View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142 + NS
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
bello bello, devo migliorare ma belle mappe, la mappa con tutti mec e terribile, troppo vai avanti e spara:D :D :D
Valzuf78
11-07-2007, 22:17
si è un macello walker battle...e io che son pilota mi suiciderei li :P troppe bocche da fuoco in un'area troppo piccola :mc: cmq stradivertenti si si :D
Allura...
Severnaya: è molto close combat ed è caruccia si...
Desert Storm: mi dicono ke non funziona...
Walker Battle: bah... a me non piace...
Kessefà? Sto cercando altre mappe da multiplayer...
boh per ora le proviamo un pò e troviamo altre... intanto giochiamo nei ranked così ci si diverte :D
tribal123
11-07-2007, 23:19
Belle.
Walker ho dovuto abbandonare, ma non mi dispiaceva.
Seve non so...non mi ha fatto impazzire..
Peccato per Desert che era quella che attendevo di +:cry:
Grazie per lo screen;)
http://sigs.2142-stats.com/Tribal_ITA_player_650.png (http://www.2142-stats.com/Tribal_ITA+stats.html)
cmq peccato per Desert Storm che nn funzionava :cry: strano...molto strano anche perchè c'è scritto che è per il multyplayer
Ragazzi bella serata , io ho sperimentato l'armatura leggera con scarsi risultati :cry: è una figata , con l'altra sembra una nonnina che và a fare la spesa in confronto ma mi killano sempre , in squadra con voi mi sono divertito molto in camp chiedo scusa per qualche FF mi laggava da bestia mi si metteva/toglieva il mirino da solo e i nomi apparivano con un certo ritardo :muro: per la mia alice o per il mio PC era serata no :mad: .............................ci si becca dinuovo spero se non vi scoccia vengo a pinzarvi sul vostro vocale.:cincin:
siceramente anche a me ogni tanto su Camp andava a scatti come hai descritto te ma nn è la prima volte che sul loro server ho problemi di questo genere cmq ho trovato un'altra mappina però è un pacchetto autoinstallante, l'ho provato ed per prima cosa di 4 mappe ne vedo 1 :D e 2° al momento mi è scomparsa la buddy list...perciò boh, vedo se riesco a risolverla :mc:
ciao duzzo ho giocato poco di quella partita ma anche io dei lag .. vediamo di organizzarci meglio ;) :sofico:
E ditemi il nostro server come và , non fate i complimenti se vi dà lag ditelo sinceramente , sono curioso perkè per noi è il meglio che ci sia anche in partite ufficiali contro team stranieri alcune volte ci è stato chiesto di non fare il cambio server perkè il nostro li lasciava molto soddisfatti..................peccato che la EA non permetta a tutti i gestori di server di renderli ranked cosi' il nostro è "monco" a vita almeno che non ci forniamo altrove :cry:
avete le mappe instalalte su pc?
Si.
purtroppo son entrato sol ocome spettatore.. per cui nn ho potuto provare.. cmq sembrava girasse bene un buon ping... beh secondo me per le partite ufficiali è meglio un bel server no ranked.. così nessuno guadagna niente nelle partite ma se le deve sudare nei server pubblici ^^
Si.
Ho dato una sbirciatina ai PC in firma è il 1° invece di scrivere schermo cè scritto Schemo visto che la firma è molto curata magari ci tenevi a metterlo corretto , per carità io scrivo con i piedi non è un correzzione rompiscatole :rolleyes:
notavo che cmq abbiamo tutti bei pc belli potenti ^^
E per forza... il pc deve essere cazzuto!
Il server girava benone! Io in realtà non ho quasi mai problemi di lag...
Peccato per Desert Storm, anch'io la attendevo impaziente...
Walker Battle a me piace un sacco :D
E ditemi il nostro server come và , non fate i complimenti se vi dà lag ditelo sinceramente , sono curioso perkè per noi è il meglio che ci sia anche in partite ufficiali contro team stranieri alcune volte ci è stato chiesto di non fare il cambio server perkè il nostro li lasciava molto soddisfatti..................peccato che la EA non permetta a tutti i gestori di server di renderli ranked cosi' il nostro è "monco" a vita almeno che non ci forniamo altrove :cry:
No il server andava benone, è filato sempre tutto liscio ;) cmq spiegami sta cosa dei server no ranked, è la EA/DICE a dare la possibilità ad un server di essere Ranked?? e perchè voi nn dovreste esserlo?
kastaldi
12-07-2007, 09:00
purtroppo son entrato sol ocome spettatore.. per cui nn ho potuto provare.. cmq sembrava girasse bene un buon ping... beh secondo me per le partite ufficiali è meglio un bel server no ranked.. così nessuno guadagna niente nelle partite ma se le deve sudare nei server pubblici ^^
Si si si e non c'è neanche la scelta forzata del personaggio per colpa degli award (scelgo il geniere perchè così faccio le kill, etc. etc.)
Per quanto riguarda i PC... il mio dual core mi sembra un po' sprecato per giocare, difatti ieri sera stavo convertendo un video musicale per il mio cell mentre mi stavate foracchiando. :D Però nulla da dire, con 2 GB e la X1950 fila liscio che è un piacere.
kastaldi
12-07-2007, 09:02
per carità io scrivo con i piedi non è un correzzione rompiscatole :rolleyes:
AHHHHH !!!! :eek: Fortuna che c'è l'edit... :) Comunque per me il server va benissimo, non ho avuto nessun problema di lag o altre amenità.
I commenti sulle mappe, beh, io battle walker l'ho trovata divertente, più che altro ci fai due risate, ti spacchi un po' e finisce li mentre severnaya mi è piaciuta perchè non fai tempo a fare due metri che devi già guardarti alle spalle. Poi siamo finiti sui ranked ma come campo di allenamento infantry only severnaya va più che bene.
kastaldi
12-07-2007, 09:47
Inutile ricordare che alla EA/DICE sono degli asini in quanto costringono la gente ad utilizzare l'editor di BF2 e fare i salti mortali invece di buttare fuori subito un editor dedicato (visto che oltretutto l'engine è praticamente lo stesso).
on il mio pc che era il top di 2 anni fa ci gioco bene a bf2142 e nei sever laggo solo per colpa di alice.
Ieri sera ho fatto un piccolo match con voi solo sul tardi!
Mi rifaccio stasera
<< NeliaM >>
E per forza... il pc deve essere cazzuto!
Il server girava benone! Io in realtà non ho quasi mai problemi di lag...
Peccato per Desert Storm, anch'io la attendevo impaziente...
Walker Battle a me piace un sacco :D
E te credo, io per giocare liscio con bf l'ho cambiato.. ora gioco tutto a palla e lisco.. salvo lag..
Si si si e non c'è neanche la scelta forzata del personaggio per colpa degli award (scelgo il geniere perchè così faccio le kill, etc. etc.)
Per quanto riguarda i PC... il mio dual core mi sembra un po' sprecato per giocare, difatti ieri sera stavo convertendo un video musicale per il mio cell mentre mi stavate foracchiando. :D Però nulla da dire, con 2 GB e la X1950 fila liscio che è un piacere.
dove mi scatta di più è stato ieri quando per sbaglio stavo registrando il video dellla partita e nn facevo gli screen.. cmq mi han detto che bf con windows vista nn gira benissimo...
Visto che questa cosa delle mappe custom intriga tanto, ho trovato un forum con un tot di info che varrebbe la pena includere nel primo post:
http://bfeditor.org/forums/index.php?showforum=34
Inutile ricordare che alla EA/DICE sono degli asini in quanto costringono la gente ad utilizzare l'editor di BF2 e fare i salti mortali invece di buttare fuori subito un editor dedicato (visto che oltretutto l'engine è praticamente lo stesso).
inserisco ^^
satandro
12-07-2007, 10:36
Intanto volevo ringraziare i ragazzi dell'Italyteam per la loro disponibilità e per i match giocati!
Commenti:
- Battlewlaker -
Nonostate il mio profondo amore per i walker, devo dire che la mappa è troppo piccola per la mole di veicoli proposti...è un guazzabuglio di ferro e piombo!!!
Cmq spettacolare e divertente...spero di rigiocarla al + presto.
- Servernaya -
Ottima infantry ma da giocare con + gente...in 5/6 la difesa è un corri corri generale e basta. La vedo molto bene cm "mappa scuola" per imparare.
- Desert Storm -
Tutta da provare...
Ho visto che hanno fatto Strike at Karkand 2...per i veterani di BF2 sarà un tuffo nel passato :D nn vedo l'ora di provarla!
ou ou ou
Stasera un due tirelli in NS me li farei volentieri cmq ;)
kastaldi
12-07-2007, 10:37
dove mi scatta di più è stato ieri quando per sbaglio stavo registrando il video dellla partita e nn facevo gli screen.. cmq mi han detto che bf con windows vista nn gira benissimo...
Anch'io inizialmentre ho fatto lo spettatore ieri sera perchè mi stavo mangiando una scodellazza di gelato e non volevo interrompere la goduria. Mi veniva da ridere a vedere certi inseguimenti in Severnaya o incontri/scontri tipo giri l'angolo e ti trovi davanti il walker oppure ti sporgi dalla camminata ma ti hanno visto, fanno il giro e ti seccano da dietro. ROTFL !
Ragazzi tra le nostre fila quella con i wolker bocciatta (io la boccio per i 5000 tiket fossero un 100tinaio si potrebbe lasciare) , desert non và ,rimane Severnaia e le versioni "open" da provare delle mappe cittadina speriamo di trovare un pacchetto vincente
Anch'io inizialmentre ho fatto lo spettatore ieri sera perchè mi stavo mangiando una scodellazza di gelato e non volevo interrompere la goduria. Mi veniva da ridere a vedere certi inseguimenti in Severnaya o incontri/scontri tipo giri l'angolo e ti trovi davanti il walker oppure ti sporgi dalla camminata ma ti hanno visto, fanno il giro e ti seccano da dietro. ROTFL !
ghghgghhg bravo.. io ho visto certi tentativi di accoltellate ghghgh :stordita:
Ragazzi tra le nostre fila quella con i wolker bocciatta (io la boccio per i 5000 tiket fossero un 100tinaio si potrebbe lasciare) , desert non và ,rimane Severnaia e le versioni "open" da provare delle mappe cittadina speriamo di trovare un pacchetto vincente
ah per cui una sola ... e le mappe solite di conquest più grandi?
Ad oggi si vediamo se salta fuori qualcosa ..............
ah per cui una sola ... e le mappe solite di conquest più grandi?
Eh... vero... tipo tunis harbor e fall of berlin
EDIT: però se siamo una decina come ieri sono troppo grandi
io sto cercando in giro se c'è qualcosa.. se trovo qualcosa lo posto qui :)
Valzuf78
12-07-2007, 11:14
Raga avete presente Germy nonchè Mosconi punto interroggativo. ecco sono io ora, iersera mentre giocavo si è fottut@ la tastiera ora sono con un bulacco che manco mi fa il punto interrogativo.:mad: il ctrl non esiste ed è marchiata oli..olive...olllll...niente non riesco manco a pronunciarlo, sono depresso...cmq servrenaya caruccia davvero, mi pare fosse Satandro a cui ho fatto un attacco banzai col dogtagger dagger :P come odio quando fa screeeeeeech e poi veengo impallinato...ora vado a comprare la tastiera e un coltello nuovo :muro:
Commenti:
- Battlewlaker -
a me e piaciuta, solo che deve essere giocata al massimo in 5 contro 5, non oso pensare a 12 contro 12, un macello non sai da dove arrivano i missili, poi era divertente vedere quel pilota che come arrivava gli sparavano di tutto.
- Servernaya -
bella e divertante ma la trovo poco equilibrata, devi girare con armi potenti, trovi troppi nemici dietro l'angolo, ma se trovi un mec sei finito, ho provata a girare col mio fedele pilum ma con la fanteria non avevo scanpo.
belle partite,
il server a me andava bene, ping discreto
Giorno...
Allura...
Stasera controllo Desert Storm perchè non va...
In Walker Battle in effetti bisognerebbe mettere 100 ticket... Casomai abbasso i ticket, ma credo che questo voglia dire abbassarli anche nelle altre mappe ed è un peccato perchè ad esempio ieri sera dopo una lunga battaglia in Severnaya s'è vinto 4-0 prendendo tutte le basi all'ultimo... hihihi
Poi ho trovato 5 mappe nuove da provare...
2 di queste le ho già provate e sono davvero interessante, le altre 3 non ancora... Vi consoglio di scaricarle perchè stasera pensavo di metterle sul server... Ci sta pure una mappa in notturna... :D
Quindi per stasera procuratevi queste mappe:
- Severnaya (download (http://bf2-archiv.planet-multiplayer.de/forum/downloads.php?do=file&id=544))
Beh... Direi ke ovviamente non mancherà!
- The Hell (download (http://www.bf-games.net/index.php?action=download_details&new=1&downloadid=1910)) (download alternativo (http://files.filefront.com/the_hell_10_clientrar/;7211620;/fileinfo.html))
Provata! Molto carina come mappa... prevedo un massacro devastante!!!
- Bloodgulch (download (http://www.bf-games.net/index.php?action=download_details&new=1&downloadid=1813))
Provata! Tratta dalla mappa di Halo, è interessante anche se è da vedere in multi come gira... La cannoniera è pericolosa qui...
- Zero1 (download (http://www.bf-games.net/index.php?action=download_details&new=1&downloadid=1950))
Questa non l'ho provata, ma c'è un video su youtube. Guarda il video. (http://www.youtube.com/watch?v=O6r_no64Rog)
- Kentucky (download (http://www.bf-games.net/index.php?action=download_details&new=1&downloadid=1911))
Anche questa non l'ho provata. Mappa stile BF2 credo, cmq c'è un video anche per questa. Guarda il video. (http://www.youtube.com/watch?v=_iqGfLiE3yY)
- Marauders at Midnight (download (http://www.bf-games.net/index.php?action=download_details&new=1&downloadid=1857)) (download alternativo (http://battlefield2.filefront.com/file/Marauders_at_Midnight;75910#Download))
Anche questa non l'ho provata. Mappa in notturna. Non ho idea di come possa essere giocare in notturna a BF2142... Lo sapremo....
Poi ho trovato anche "Strike at Karkand 2" per bf2142, solo che credo sia incompleta ancora, quindi aspetterei un pò... intanto proviamo queste...
Quindi riassumento stasera configuro il server con:
- Severnaya;
- The Hell;
- Bloodgulch;
- Zero1;
- Kentucky;
- Marauders at Midnight;
Quindi scaricatevele... ;)
Ricordo le info del server:
Server name: Italyteam.it - Custom Maps
Server ip: 62.48.34.245 : 16567
Per quanto riguarda il server, ieri sera magari v'ha tirato qualche laggata pesante quando stavo facento un upload dal server ad un ftp... hihihi... sry... M'ha c'ha messo 10 secondi...
Poi il discorso ranked funziona che per avere il server ranked bisogna avere una sorta di sblocco che fornisce la EA su autorizzazione alle aziende di hosting. Senza questo pacchetto il tuo server non potrà mai essere ranked, ma cmq gestisce gli sblocchi che già hai preso. E se non sei un'azienda che fornisce servizi di hosting, questo sblocco non te lo danno e poi credo si facciamo pagare per averlo.
Il nostro è un server dedicato presso una azienda di hosting che non ha questa autorizzazione. Mi sembra che in italia non ce ne sia manco una che è autorizzata dalla EA. :(
Il server cmq va bene. Se pensiamo che hosta 2 giochi e un canale vocale, tiene bene. ;) E poi non-ranked per le partite ufficiali di CB è perfetto! ;)
gg@;)
Ah... dimenticavo... per ora non metto su mappe "standard" perchè vorrei provare le custom e poi perchè per le mappe standard magari si va su un server ranked dove c'è un pò di gentaglia...
gg@ ;)
on il mio pc che era il top di 2 anni fa ci gioco bene a bf2142 e nei sever laggo solo per colpa di alice.
Ieri sera ho fatto un piccolo match con voi solo sul tardi!
Mi rifaccio stasera
<< NeliaM >>
Ma vi trovate su qualche server con TS?
Lumy, penso che abbiam finito le mappe disponibili. Anch'io ho cercato un po e non ne ho trovate altre... queste le avevo viste e scaricate, promettono bene
Per il discorso dei ticket in Walker Battle, basterebbe mettere la versione da 16, ha una bandiera in meno e 100 ticket per parte (e mi pare non ci sia la gunship).
Per la partita di ieri che avete fatto il wipe out a 4 ticket dalla vostra sconfitta .... :ncomment:
Mai provato una mappa notturna? Liberation of Liepzig :sofico:
Mi sono messo a smanettare un pò con il graphic editor per le singnatures e per il momento ho fatto questa che vedete sotto la mia firma...ora trovo una bella combinazione di colori!
Ma posso caricare un'immagine di sfondo diversa?
<< NeliaM >>
io l'ho presa da 2142-stat.. l'ho scelta li qualae volevo mettere.. :D :D per una volta tanto nn mi metto a farle.. ghghgh
sisi stasera ns.. devo fare ste maledette ore sui mezzi :D
Lumy, penso che abbiam finito le mappe disponibili. Anch'io ho cercato un po e non ne ho trovate altre... queste le avevo viste e scaricate, promettono bene
Per il discorso dei ticket in Walker Battle, basterebbe mettere la versione da 16, ha una bandiera in meno e 100 ticket per parte (e mi pare non ci sia la gunship).
Per la partita di ieri che avete fatto il wipe out a 4 ticket dalla vostra sconfitta .... :ncomment:
Mai provato una mappa notturna? Liberation of Liepzig :sofico:
Zi zi zi... il wipe out è stato bellizzimo!!! hihihihihi :ciapet:
Liberation of Leipzig c'hai ragione, ma l'avrò giocata si e no 3 volte... lol... m'ero scordato in effetti... :fagiano:
Poi per Walker battle in effetti c'hai ragione... ma non ho mai capito... mah... come faccio a caricare una mappa da 16 con il server aperto a 32? Scusate ma su sta cosa sono nabbo... lol :fagiano: :help:
gg@ ;)
Poi per Walker battle in effetti c'hai ragione... ma non ho mai capito... mah... come faccio a caricare una mappa da 16 con il server aperto a 32? Scusate ma su sta cosa sono nabbo... lol :fagiano: :help:
gg@ ;)
Ooooppss, vero... non so se si può... su questioni di server sono + nabbo di te :fagiano: :fagiano:
Ooooppss, vero... non so se si può... su questioni di server sono + nabbo di te :fagiano: :fagiano:
Boh... una volta sono impazzito perchè stavamo iniziando la partita con il server aperto per 32 perchè la partita era 10 vs 10... E quindi mappe da 32... E continuavano a chiedermi le mappe più piccole da 16... Io non ci sono riuscito perchè se siamo in 20 a giocare cazzo come fò? Bah... resterà un mistero... lol :fagiano:
eh infatti nn si poteva, ho sempre sentito di CW fatte da 7vs7 o al max 8vs8 ma mai 10vs10 :D
eh infatti nn si poteva, ho sempre sentito di CW fatte da 7vs7 o al max 8vs8 ma mai 10vs10 :D
Si infatti ma era una amichevole e s'era accordati così...
Quindi non sono il niubbo, ma loro che chiedevano mappe da 16 in server da 32... lol :Prrr: Meno male... :ciapet: :oink:
Allora io come al solita l'ultima della nuova lista non riesco a scaricarla , vorrei comunque prendere la univoca decisione di disinstallare dai PC e dal server desert storm che tanto non và tutti daccordo? Lumy in testa al gruppo..........
Allora io come al solita l'ultima della nuova lista non riesco a scaricarla , vorrei comunque prendere la univoca decisione di disinstallare dai PC e dal server desert storm che tanto non và tutti daccordo? Lumy in testa al gruppo..........
Duzzo prova da qua: http://battlefield2.filefront.com/file/Marauders_at_Midnight;75910#Download
quella in notturna io la boccio subito c'è da diventare cechi e poi di notte i soldati dormono;)
Raga ma quali mappe devo installare per stasera ?
<< NeliaM >>
Raga ma quali mappe devo installare per stasera ?
<< NeliaM >>
Severnaya + quelle della lista di Lumy a inizio pagina
kastaldi
12-07-2007, 13:41
NOOOO ! E io come faccio a a fare il kamikaze quando ho finito i missili ???? :D
NOOOO ! E io come faccio a a fare il kamikaze quando ho finito i missili ???? :D
noooooooooooooooooo e io come faccio a skiantarmi negli alberi mentre sparo i missili? :ciapet:
come faccio ad disinstallare desert storm?
come faccio ad disinstallare desert storm?
Basta cancellare la cartella.
Ma scusa, per 20 mega... il giorno che ti va una partitina in single player.. è divertente quella mappa
Basta cancellare la cartella.
Ma scusa, per 20 mega... il giorno che ti va una partitina in single player.. è divertente quella mappa
....cancellata , odio il singol player per me non esiste.:D
Gia sono piccole rispetto al gioco in se, io le lascerei giusto per divertisi con i bot anche ghghghgh
Gia sono piccole rispetto al gioco in se, io le lascerei giusto per divertisi con i bot anche ghghghgh
Ma si infatti, un bel giretto nel deserto con il reising a distruggere il più mezzi possibile :D , ogni tanto ci sta... o per imparare a guidare la gunship (io ancora mi schianto regolarmente), per far pratica...
più che altro le sto provando per imparare a usare la gunship meglio.. mi schianto quasi sempre o mi abbattono.. così tentavo di usarla.. anche se i bot son scadenti..
Quello che dicevo prima..
Si i bot sono penosi in volo... però non son da sottovalutare a terra... (alla massima difficoltà s'intende)
Io ancora non riesco a distruggere i mezzi terrestri con la gunship (che già viene dopo il stare in aria)...
Sempre meglio che far pratica in un server vuoto... li che fai?
e poi mica vado a rovinarmi le Stat per delle "prove" :D :D :D
Cmq quella notturna secondo me è una figata perchè da un momento all'altro ti puoi trovar uno e l'unico modo per veder qlc 1 e seguire gli spari altrui :D :D
e poi mica vado a rovinarmi le Stat per delle "prove" :D :D :D
Cmq quella notturna secondo me è una figata perchè da un momento all'altro ti puoi trovar uno e l'unico modo per veder qlc 1 e seguire gli spari altrui :D :D
Per mi si va avanti a suon di kniffate
<< NeliaM >>
beh io direi di metter la regola "NO KNIFFING" :D o come cavolo potrebbe esser scritto perchè penso che nn sia corretto così :D cmq no dai, fare quella da cecchi nn è lealte, voi metterla tipo di notte, vedi i colpi e le scie luminose da tutte le parti, i razzetti che scoppiono come fuochi d'artificio ecc....ecc...e tu stai li a metterti cekko?! no dai, nn è proprio divertente ;) :D
Valzuf78
12-07-2007, 15:06
ho capito aprirò una squola di volo serale :P se vi posso essere di qualche aiuto lo faccio volentieri io non me la cavicchio male con il caccia...
Ivan.il.matto
12-07-2007, 15:16
Ciao gente, scusate se ieri sono sparito bibidibobidibù, ma credo che stessero facendo dei lavori sulla linea, fatto sta che ad un certo punto è caduta la connessione e punto.
Un ringraziamento speciale all'Italyteam per il server e per la serata, belle partite.
A me il server pingava 36-40, una goduria.
Per quel che riguarda le mappe, ok desert storm era senza veicoli, appena spawnato ho pensato che fosse un pesce d'aprile...
... da solo, nel deserto, senza una jeep, nè un distributore di bibite...:nera: :bimbo:
Per le altre sono dell'idea che vadano giocate con più gente, bellissime sia walker battle che severnaya.
:help: Non riesco a scaricare the hell, qualcuno riesce a passarmela? :help:
Valzuf78
12-07-2007, 15:42
nemmeno io ci son riuscito a scaricarla :mad: cmq nessuno si iscrive alla mia sQuola ?
Ivan.il.matto
12-07-2007, 15:47
Io a pilotare me la cavo discretamente, se ti va ci facciamo qualche giro assieme.
E' da un po' che cerco un buon pilota per fare qualche bella partita da gunner.
nemmeno io ci son riuscito a scaricarla :mad: cmq nessuno si iscrive alla mia sQuola ?
Io Io mi iscrivo alla sQuola
Come gunner me la cavo, ma a guidare faccio pena...
Basta che non fai come l'altra volta che per fare il figo ci siam schiantati :rolleyes:
satandro
12-07-2007, 16:00
Se vi serve IL gunner, fatemi un fischio !
The Hell la trovate anche qui:
http://files.filefront.com/the_hell_10_clientrar/;7211620;/fileinfo.html
Ricordo che stasera il server sarà settato con:
- Severnaya;
- The Hell;
- Bloodgulch;
- Zero1;
- Kentucky;
- Marauders at Midnight;
Quindi scaricatele e se non riuscite avvisate qui che qualcuno magari ve le passa oppure trovo dei link alternativi per il download.
Cmq trovate tutte le info su il mio post numero --> #281 <-- (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17892817&postcount=281)
Poi appena poviamo e approviamo le mappe che dite, faccio un .rar e posto il link così i nuovi che arrivano si scaricano il tutto e entrano in game! ;)
gg@ ;)
gg@ ;)
Ivan.il.matto
12-07-2007, 16:10
Grazie lumy, ti stai facendo largo nella lista dei miei idoli ;)
Valzuf78
12-07-2007, 16:15
si a me servirebbe davvero un gunner...c'è da divertirsi e sopratutto da fare tante kills, è si occla l'altra volta mi son piantato un po troppo...vado un po a giornate come tutti. Cmq in Italia sto al 5° posto che non è malaccio ;)
bravi bravi e bravo lumy.. :D
Grazie lumy che accogli questa banda di lamer sfollati nel tuo server :D
<< NeliaM >>
assie... :flower:
Il fatto è che non avendo il server ranked, non ce viene mai nessuno giustamente... e te credo... pure io non c'andrei... :D
In passato con altri giochi (noi veniamo dalla saga Delta Force della Novalogic ossia Task Force Dagger, Black Hawk Down e Joint Operation) il nostro server era sempre pieno... e ora invece è vuoto per il discorso ranked... :cry:
A me dispiace un pò non vedere il nostro server ricco di lameroni che si divertono come delle scimmie :D e quindi sto discorso delle mappe custom porta un pò di vita al nostro server, che tra l'altro non è manco malvagio come server...
Mò vo a casa, mi collego e lo setto... per le 20 dovrebbe essere pronto... poi però ritornerò nn prima delle 23 perchè avrei un pizza party che m'attende.... lol :D
gg@ ;)
kobrakai
12-07-2007, 17:45
Ciao ragazzi.
Vi scrivo perchè un mio amico ha un bel pò di problemi a far andare il gioco. In pratica:
1. L'installazione della patch 1.25 gli si blocca dandogli errore. Riprovando l'installazione si blocca sempre più avanti finchè al quarto, quinto tentativo riesce a installarla .
2. Una volta installata, entrando in un qualsiasi server finito di caricare la mappa viene disconnesso, con un messaggio tipo "il server non accetta contenuti modificati, ripristinare la copia originale di battlefield" (o qualcosa di simile).
Vi ringrazio per l'aiuto
Ah, io cmnq per fare qualche partita a battlefield ci sono :D . Online tag: Lovazzo. Sono ancora un ricognitore niubbo, ma sto migliorando ;)
kastaldi
12-07-2007, 17:48
sQuola
Sei un grande a non aver fatto l'edit... stavo già per bacchettarti... :D
Ivan.il.matto
12-07-2007, 17:50
Anch'io stasera ho un impegno per le 21.
Prima magari faccio un salto per dare un'occhiata alle nuove mappe e a sto punto spero di liberarmi per le 23 anch'io.:D
kastaldi
12-07-2007, 17:51
Black Hawk Down
Figata ! C'ho perso le notti in single player (non avevo ancora il flat e mp manco sapevo cosa significava). Lol quando i locali ti tirano le pietre... :D
Ieri abbiamo scaricato le mappe dai link, ma al momento di entrare server dice c'è materiale personalizzato e quindi nisba.
kastaldi
12-07-2007, 18:01
Ciao ragazzi.
Vi scrivo perchè un mio amico ha un bel pò di problemi a far andare il gioco.
La domanda di rito è: originale ? Fagli disinstallare tutto BF2142 e, dopo la disinstallazione, cancella la directory C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142 e la directory Battlefield2142 nella cartella Documenti.
Riavvia e installa prima BF2142 e poi la patch 1.25. Dopodichè, clicca sull'icona e incrocia le dita. Se funziona, bene. Se non funziona... boh... :confused:
Un bel formattone no ??? :D
notavo che cmq abbiamo tutti bei pc belli potenti ^^
Come no, la mia 1300 HM viaggia di brutto :muro:
Hhahaha
in Oc e con tutti dettagli messi minimo al max mi fa 30 fps in BF2142.
Ho dato una sbirciatina ai PC in firma è il 1° invece di scrivere schermo cè scritto Schemo visto che la firma è molto curata magari ci tenevi a metterlo corretto , per carità io scrivo con i piedi non è un correzzione rompiscatole :rolleyes:
Vero, editato.:)
tnx
Ragazzi presto dovremo trovare un server TS nuovo :D ...
<< NeliaM >>
kobrakai
12-07-2007, 18:11
La domanda di rito è: originale ? Fagli disinstallare tutto BF2142 e, dopo la disinstallazione, cancella la directory C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142 e la directory Battlefield2142 nella cartella Documenti.
Riavvia e installa prima BF2142 e poi la patch 1.25. Dopodichè, clicca sull'icona e incrocia le dita. Se funziona, bene. Se non funziona... boh... :confused:
Un bel formattone no ??? :D
Si è originale. Il fatto di cancellare le varie cartelle dopo l'installazione non l'avevo pensato. Cmnq lui in effetti, preso dalla disperazione, vorrebbe formattare tutto. Sto cercando di aiutarlo a farlo funzionare tramite soluzioni meno drastiche :D .
Grazie dei consigli cmnq. ;)
Si è originale. Il fatto di cancellare le varie cartelle dopo l'installazione non l'avevo pensato. Cmnq lui in effetti, preso dalla disperazione, vorrebbe formattare tutto. Sto cercando di aiutarlo a farlo funzionare tramite soluzioni meno drastiche :D .
Grazie dei consigli cmnq. ;)
Riguardo a battlefield la firma di Tires DOCET!
<< NeliaM >>
Ieri abbiamo scaricato le mappe dai link, ma al momento di entrare server dice c'è materiale personalizzato e quindi nisba.
allora, la questione dovrebbe esser semplice, BF supporta i MOD ed ogni tipo di MOD installato lo trovate sulla sezione COMUNITY e poi PARTITE PERSONALIZZATE, alcune mappe chiedono l'attivazione dei MOD giusti se nn lo fanno già in automatico ;)
kastaldi
12-07-2007, 18:26
Avete visto il sito dell'autore della mappa The Hell ?
http://www.satansinc-battlefield.de/
C'è una nuova mappa chiamata wake island che non deve essere niente male ! :D
tribal123
12-07-2007, 18:31
Se riesco ci ri.vediamo stasera (ho chiesto a Tires il server TS così nel caso ci sentiamo anche ;) )
Anch'io stasera ho un impegno per le 21.
Prima magari faccio un salto per dare un'occhiata alle nuove mappe e a sto punto spero di liberarmi per le 23 anch'io.:D
io ci sarò sempre alla solita ora.. dopo mezzanotte se c'è qualcuno che fa una partitella volentieri..
Figata ! C'ho perso le notti in single player (non avevo ancora il flat e mp manco sapevo cosa significava). Lol quando i locali ti tirano le pietre... :D
io ho provato a giocarci in single quando avevo la copia pirata ^^
Come no, la mia 1300 HM viaggia di brutto :muro:
Hhahaha
in Oc e con tutti dettagli messi minimo al max mi fa 30 fps in BF2142.
ahahahhaha che bestia :)
Ok. Server up! :cool:
Server name: Italyteam.it - Custom Maps
Server ip: 62.48.34.245 : 16567
Mappe
- Severnaya;
- The Hell;
- Bloodgulch;
- Zero1;
- Kentucky;
- Marauders at Midnight;
P.S:
ho raggruppato le mappe perchè magari è un casino andare a scaricarle una alla volta.
Eccole... http://www.italyteam.it/bf2142maps/CustomMaps.rar
gg@ ;)
Lumy, le mappe le abbiamo scaricate (e messe nella cartella levels) ma quando ci connettiamo dice che il server ha materiale personalizzato e nn fà entrare, come si risolve?
Lumy, le mappe le abbiamo scaricate (e messe nella cartella levels) ma quando ci connettiamo dice che il server ha materiale personalizzato e nn fà entrare, come si risolve?
Questo succede se le mappe non sono installate correttamente.
A me del pacchetto .rar di Lumy funzionano solo bloodgulch e the hell, le altre non le carica in single player, evidentemente sul server gira qualcuna di quella mappa.
Il pacchetto .rar mi sembra vadi bene perchè l'ho fatto installare a tre persone e abbiamo giocato tutte le mappe fino ad ora... lol :D
Le mappe sul server funzionano tutte, tranne quella notturna "midnight" che carica ma non ha punti di rinascita...
M'è capitato cmq un crash del gioco, non so per quale motivo, ma poi sono rientrato correttamente.
Non vi svelo nulla perchè c'è da diventare scemi... lol :D
P.S: notare l'ora pls... 4.17! lol :D
In single-player invece di queste mappe funzionano solo the hell e quella di halo credo... le altre non appaiono nella lista...
gg@ ;)
Ho sonno e vo a nanna...
uff...io l'ho detto che nn tutte le mappe funzionano in single ma solo in multy....cmq la midnight prova a reinstallarla perchè penso sia strafiga :D e già che ormai ci siamo, petti anche il MOD. bella Projet FUBAR...trovi il link una o 2 pagine indietro ;)
Per le mappe che funzionano in single, sono quelle 2, The Hell e Bloodgulch. Le altre non le carica nemmeno a me.
Io non ho neanche provato a collegarmi perchè sentivo dei problemi e pensavo che le mappe che non andavano in single non funzionassero nemmeno in multi...
Proverò sul server allora, le due mappe che ho provato in single sono belle, le altre 2 immagino anche..
kastaldi
13-07-2007, 09:41
Io non ho neanche provato a collegarmi perchè sentivo dei problemi e pensavo che le mappe che non andavano in single non funzionassero nemmeno in multi...
Idem. Ieri pome ho installato tutte le mappe ma poi ho avuto un contrattempo e sono riuscito solo a collegarmi dopo le 22 ma ho visto che eravate tutti su un ranked ns e non ho neache provato ad andare sull'Italyteam. :( Stasera però si recupera...
P.S: Ieri sera quando abbiamo smesso, avevo guadagnato uno sblocco e ho sbloccato la shotgun dell'assault, poi sono entrato x 5 minuti in un Gibraltar per provarla... Minchia ! One shot one kill ! :eek:
Lumy sei un pazzo, io stanotte ho dormito 4 ore... appena arrivi in ufficio e ti colleghi ti spiego come sto messo oggi.
Vabbe e' venerdi...
Cmq ieri sera abbiamo provato le mappe e ce ne sono alcune veramente carine, naturalmente tutte conquest.
Chi di voi e' entrato stanotte verso le 2.30?
Mi spiace se non l'ho salutato prima di andare via alle 3.00 ma avevo la sveglia alle 7.00 :D
tribal123
13-07-2007, 11:38
Ieri sera partita molto bella + che altro perchè ho fatto una marea di punti, tipo qualcosa come quasi 3000 in un round :sofico: , merito di 2 ribbons e un badge (non mi ricordo quali:p )
Sono soddisfazioni.....:ciapet:
A parte questo belli i round e non sapevo ancora di poter fare il "giro da dietro" in quella mappa ;)
Ora parto per le vacanze (2 weeks) se siete ancora qui ci si ribecca;)
Il server non lo trovo ma se mi collego all'IP allora entro e tutto OK se non chè cè la mappa in notturna senza rinascite , non rinascendo non riesco a cambiare mappa ecc , quindi se Lumy non la leva è un casino
Il server non lo trovo ma se mi collego all'IP allora entro e tutto OK se non chè cè la mappa in notturna senza rinascite , non rinascendo non riesco a cambiare mappa ecc , quindi se Lumy non la leva è un casino
Bisogna essere almeno in 2 per fare la votazione per il cambio mappa...
La notturna, nn so perchè ma NON crea i punti di rinascita...
Cmq sono mappe da 16, tranne The Hell che è SPETTACOLARE per allenamenti... Grandiosa sta mappa...
Poi altra cosa: ci sono mappe dove i ticket sono 100 e altre dove sono 400, boh... devo capire sta storia...
Ste cose le risolverò a costi di aprimele con l'editor... lol :D
Quindi magari tolgo la notturna, e per questo week-end il server resta così... nel frattempo cerco di vedere cos'hanno le altre mappe, la notturna e desert...
gg@ ;)
DROGATI !!!:coffee:
puoi dirlo forte :D
Questo succede se le mappe non sono installate correttamente.
A me del pacchetto .rar di Lumy funzionano solo bloodgulch e the hell, le altre non le carica in single player, evidentemente sul server gira qualcuna di quella mappa.
Era tutto a posto, solo che il .rar severnaa era corrotto e n funzionava, l'ho reinstallato e mo funge.^^
erpedo91
13-07-2007, 12:40
puoi dirlo forte :D
Ma molto forte :eek:
Cmq sia fra le mappe che fino ad ora ho provato la migliore è severnaia la o come si chiama, è divertente, veloce, carina insomma ;)
Walker battle a differenza per me è bocciata :banned:
Era tutto a posto, solo che il .rar severnaa era corrotto e n funzionava, l'ho reinstallato e mo funge.^^
Corrotto in che senso? il pacchetto .rar completo? O la mappa Severnaya dentro il rar? :confused:
Ivan.il.matto
13-07-2007, 13:23
Lumy sei un pazzo, io stanotte ho dormito 4 ore... appena arrivi in ufficio e ti colleghi ti spiego come sto messo oggi.
Vabbe e' venerdi...
Cmq ieri sera abbiamo provato le mappe e ce ne sono alcune veramente carine, naturalmente tutte conquest.
Chi di voi e' entrato stanotte verso le 2.30?
Mi spiace se non l'ho salutato prima di andare via alle 3.00 ma avevo la sveglia alle 7.00 :D
Io, e speravo di sganciarmi entro le 23 ieri sera... :D
Allora io ho testato tutte le mappe e secondo me (un tecnico esagerato :ciapet: ) le uniche mappe realmete giocabili Severnaya / Zero1 /Kentuky .
.............con un UP per l'ambientazione di Zero1 che è molto Pulp ;)
Allora io ho testato tutte le mappe e secondo me (un tecnico esagerato :ciapet: ) le uniche mappe realmete giocabili Severnaya / Zero1 /Kentuky .
.............con un UP per l'ambientazione di Zero1 che è molto Pulp ;)
Io Zero1 e Kentuky non le ho ancora provate, ma TheHell è un vero inferno!!! bellissima!!!
Anche BloodGulch, come the hell, ha un bel po di vegetazione che manca alle solite mappe 2142
kastaldi
13-07-2007, 13:53
Io, e speravo di sganciarmi entro le 23 ieri sera... :D
Si, Bavaria cq e' stata spettacolare e le ultime due bridge cq mi sono piaciute parecchio... Mancavi solo tu. :D
kastaldi
13-07-2007, 16:52
DROGATI !!!:coffee:
Si si si :D
Si, Bavaria cq e' stata spettacolare e le ultime due bridge cq mi sono piaciute parecchio... Mancavi solo tu. :D
già son stati dei bie match ieri sera, kastaldino il mio idolo massacra tutti :D
Valzuf78
13-07-2007, 18:09
Ma Zero1 in single player funziona ?!?
wa...circa un'ora per fare sta cavoli di img. Stat Custom by Tires :D :D
Cmq si funzia anche in single
io le mappe le ho caricate ma nn ho ancora avuto modo di provarle tutte... oral e provacchio
kastaldi
13-07-2007, 20:07
già son stati dei bie match ieri sera, kastaldino il mio idolo massacra tutti :D
Si, a colpi di kit medico in testa... L'ultima volta mi è andata male: avevo il defribillatore a portata di mano ma ho mancato, altrimenti sai che botta. :D
allora io con ns ho un problemino. Ho disistallato bf2142 perchè mi dava qualche problemino, poi l ho reinstallato, ho installato la 1.25 e ho provato le mappe di base e tutte funzionano perfettamente. Poi ho installato ns e, ogni volta che provo a connettermi ad un server di ns, mi dice che non accetta materiale modificato. Per installare ns ho usato l eseguibile che ho scaricato da ea link. Mi potreste dare una mano? thx
Dopo aver installato NS devi ripatchare con la 1.25
Corrotto in che senso? il pacchetto .rar completo? O la mappa Severnaya dentro il rar? :confused:
Non il tuo lumy, ma quello che avevo scaricato dal link che avevi dato un pò prima, a volte capita che scaricando nn arrivi un file integro al 100%.
kastaldi
15-07-2007, 00:13
Non funzionandomi il sp, ho potuto provare le mappe kentucky e zero solo ora grazie al server unranked di lumy. Belle, specialmente la prima. Ci siamo fatti 20 ticket a testa io e oclla (a tratti c'era anche tires) e, soprattutto, grasse risate in quel di bf2142. Non ho ben capito se sto diventando un soldato decente o se non si stava impegnando perchè alcune death sono state troppo facili. Però anche la mia shotgun nuova di sblocco ha il suo bel perchè... :D
lo shotgun merita parecchio
allora io con ns ho un problemino. Ho disistallato bf2142 perchè mi dava qualche problemino, poi l ho reinstallato, ho installato la 1.25 e ho provato le mappe di base e tutte funzionano perfettamente. Poi ho installato ns e, ogni volta che provo a connettermi ad un server di ns, mi dice che non accetta materiale modificato. Per installare ns ho usato l eseguibile che ho scaricato da ea link. Mi potreste dare una mano? thx
Un consigliio che mi han dato.. quando reinstallate il pc e in questo caso anche bf.. mettete la patch 1.20 poi NS e poi la patch 1.25.. così evitiamo di reinstallare 2 volta la stessa ma mettiamo quella prima che uscì prima di ns..
Non funzionandomi il sp, ho potuto provare le mappe kentucky e zero solo ora grazie al server unranked di lumy. Belle, specialmente la prima. Ci siamo fatti 20 ticket a testa io e oclla (a tratti c'era anche tires) e, soprattutto, grasse risate in quel di bf2142. Non ho ben capito se sto diventando un soldato decente o se non si stava impegnando perchè alcune death sono state troppo facili. Però anche la mia shotgun nuova di sblocco ha il suo bel perchè... :D
si esatto a tratti :muro: ieri dalle 13.30 fino alle 18.30 nn sono riuscito a fare nemmeno una partita, è stato il delirio :muro:
We ho fatto con kastaldi e teg4 una bella partita su un server ns conquest ma non lo ritrovo più in cronologia :(
Non è che mi potreste dare l'ip?
Buona domenica battlelfini!
P.S.
Bisognare cercare un nuovo server ts per il momento :)
<< NeliaM >>
kastaldi
15-07-2007, 15:47
We ho fatto con kastaldi e teg4 una bella partita su un server ns conquest ma non lo ritrovo più in cronologia :(
Sono d'accordo con te. :) Molto bella, peccato che teg è arrivato un po' in ritardo altrimenti facevamo lo squadrone della morte e spaccavamo il culo ai passeri. :D Era qualcosa tipo Bavaria 24/7 ma il mio profilo sul sito delle stats non è aggiornato. Vai su http://www.2142-stats.com/ cerca il tuo soldato, controlla a che ora è stato aggiornato il profilo (se sei registrato, è aggiornato automaticamente e lo trovi a metà pagina, altrimenti clicca su add), clicca su history e dovresti avere l'elenco degli ultimi server a cui ti sei collegato fino all'ora dell'aggiornamento.
kastaldi
15-07-2007, 17:12
Non è che mi potreste dare l'ip?
Dovrebbe essere questo: http://www.2142-stats.com/85.236.101.62:16567+server.html
Si chiama Moders Port Bavaria 24/7, quello in particolare è inglese ma ce ne sono anche oltreoceano quindi occhio.
Già.. siete andati via appena sono arrivato :cry:
Ho dovuto continuare a spaccare i :ciapet: da solo...
Poi motogp e lunghissimo penichellone domenicale :D
I server sono aggiornati in tempo reale, anche se non hanno aggiornato le stats
kastaldi
15-07-2007, 20:12
Ho sbloccato le granate anti mine... Non sono utilissime: appena scendo dal walker/goliath per liberare la strada, me lo fottono subito. :( Oggi poi ho preso una pistolettata in testa da uno perchè voleva l'amicimoto. Che rabbia...
Uao, teamkill per la amici moto...
Le granate anti-mine sono molto utili invece (chiaro, se nessuno ti frega il walker nel frattempo), ho tirato giù anche qualche mezzo nemico con le loro stesse mine
Ragazzi abbiamo beccato 2 cittoni io e altri tre membri del team in difesa del titaNO STAVANO NEGLI SCATOLONI CON GANZ e torretta automatica anche lei nelle scatole , ENTRAVO INVISIBILE E appena mettevo il naso nel titano MI FREDDAVANO ALL'ISTANTE , non solo da morto si vedeva che era dentro le scatole , e da vivo vedevi arrivare i colpi dritto a te da dentro lo scatolone , ho i due nomi , sono di un team [GTR] Game_Maniac e [GTR] S.N.A.K.E .................. sapete se si può segnialarli a qualcuno???
http://www.battlefield-turkiye.com/gtrclan.html
kastaldi
15-07-2007, 23:21
Uao, teamkill per la amici moto...
Non eri tu che avevi scritto "si uccide per una jeeppetta" ??? :D
kastaldi
15-07-2007, 23:30
Il server era quello. Ue' ti sei divertito stasera ??? :D Belle partite. Peccato per l'ultima che abbiamo perso per un'incollatura. Grandissimo Satandro che ha recuperato in corner l'ultimo spawn point, evitandoci una fine catastrofica.
Sono stati trenta secondi MOOOOLTO lunghi... :)
Ivan.il.matto
16-07-2007, 00:08
Ragazzi abbiamo beccato 2 cittoni io e altri tre membri del team in difesa del titaNO STAVANO NEGLI SCATOLONI CON GANZ e torretta automatica anche lei nelle scatole , ENTRAVO INVISIBILE E appena mettevo il naso nel titano MI FREDDAVANO ALL'ISTANTE , non solo da morto si vedeva che era dentro le scatole , e da vivo vedevi arrivare i colpi dritto a te da dentro lo scatolone , ho i due nomi , sono di un team [GTR] Game_Maniac e [GTR] S.N.A.K.E .................. sapete se si può segnialarli a qualcuno???
http://www.battlefield-turkiye.com/gtrclan.html
Mi fanno pena. :Puke:
L'unico cheter al 100% che ho sgamato io si chiama DonDADA (http://www.2142-stats.com/dondada+stats.html).
Anche lui dentro alla struttura intorno alla bandiera centrale di Sidi Power Plant piazzato con un supporto.
Ci vorrebbe il filmato di battlerecorder, se riesci a recuperare i file demo dal server, lo puoi far vedere in giro, fai un avi e lo metti su youtube.
Sputtanarli sul loro forum già sarebbe una mossa, bisogna vedere "le alte sfere" del clan di che allinemaento sono.
Però non saprei a chi farlo vedere di particolare.
si infatti, recupera il battlerecord che poi gli facciamo noi un pò di pubblicità :D cmq stasera ho giocato senza problemi e nn ho fatto niente, nessuna modifica :cry: sto gioco è sempre di + un mistero
bravi bravi giocate... io ho fatto pausa oggi... da domani riprendo il solito giro....
Non eri tu che avevi scritto "si uccide per una jeeppetta" ??? :D
Si si... ma è vergognoso..
Il server era quello. Ue' ti sei divertito stasera ??? :D Belle partite. Peccato per l'ultima che abbiamo perso per un'incollatura. Grandissimo Satandro che ha recuperato in corner l'ultimo spawn point, evitandoci una fine catastrofica.
Sono stati trenta secondi MOOOOLTO lunghi... :)
Bella partita, la conquest in quel server viene molto bene....il problema è che ieri non riuscivamo a fermare il 2° golaiat partito! Il primo sono riuscito a distruggerlo ma il secondo nulla!
Io vorrei sapere il comandante che fa quando uno gli implora i rifornimenti per riparare e ricaricare il walker che difende una posizione :mbe: ....!!!
Ieri ho ucciso uno con un razzetto mentre mi veniva contro con una amicimoto! Bellissimo!:D
<< NeliaM >>
Bella partita, la conquest in quel server viene molto bene....il problema è che ieri non riuscivamo a fermare il 2° golaiat partito! Il primo sono riuscito a distruggerlo ma il secondo nulla!
Io vorrei sapere il comandante che fa quando uno gli implora i rifornimenti per riparare e ricaricare il walker che difende una posizione :mbe: ....!!!
Ieri ho ucciso uno con un razzetto mentre mi veniva contro con una amicimoto! Bellissimo!:D
<< NeliaM >>
Ma sai che l'ho trovato strano anch'io il secondo goliath? gli ho sparato 3 o 4 colpi di rorsh dirtti sugli aggeggi luninosi e non gli ho fatto un graffio...
Il comandante era un inetto :rolleyes:
Ivan.il.matto
16-07-2007, 09:59
...Il comandante era un inetto :rolleyes:
A questo serve l'ammuntinamento ;)
Dato che siamo in tema! Quali sono i punti deboli del goliath ??
Anche io l'ho trovato strano perchè ho visto 3 mine cinetiche andargli incontro ma non è saltato in aria!
Purtroppo il tasto ammutinamento in quel server nn c'era se non sbaglio!
<< NeliaM >>
Dato che siamo in tema! Quali sono i punti deboli del goliath ??
Anche io l'ho trovato strano perchè ho visto 3 mine cinetiche andargli incontro ma non è saltato in aria!
Purtroppo il tasto ammutinamento in quel server nn c'era se non sbaglio!
<< NeliaM >>
Al goliath devi colpire quei rettangoli illuminati di blu che ha ai lati, sono quelli che lo rigenerano, le mine non gli fanno niente, al limite distruggono uno di quei "riparatori", oppure il goliath non ne ha più nessuno funzionante
una volta distrutti quelli se vai a manetta con pilum e torretta lo distruggi subito per questo penso che agli inizi del match su liberation se abbiamo tutti pilum lo tiriamo giù subito il goliat.
Ciao raga,scusate se ripeto la domanda ma mi sono perso nella discussione!Vorrei riprendere in mano questo gioco ma vorrei sapere se vi trovate su qualche server con TeamSpeak,io mi annoio a giocare in multi senza TS! :(
Ciao
Ciao raga,scusate se ripeto la domanda ma mi sono perso nella discussione!Vorrei riprendere in mano questo gioco ma vorrei sapere se vi trovate su qualche server con TeamSpeak,io mi annoio a giocare in multi senza TS! :(
Ciao
Per il momento siamo senza ts...
Per il momento siamo senza ts...
Peccato! :(
Io avrei un pc per tirarlo su,il primo è che ho poca ram... :(
In caso si potrebbe usare quello del mio clan,solo che bisognerebbe che vi iscriviate....
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere via pvt.
Ciao
Allora facciamo così, ora che ho tempo cerco un server ts disponibile creo la stanza e vi comunico i dati sul forum per stasera :)
<< NeliaM >>
OK fatto:
SERVER TEAM SPEAK TEMPORANEO:
Ip: 85.114.135.112:19582
Stanza: BF2142
password: 2142
Codec: Speex 25.9
Apro la stanza dopo le 18
<< NeliaM >>
ottimo fattore :D così dovremmo sentire un pelino meglio di prima ;)
ottimo fattore :D così dovremmo sentire un pelino meglio di prima ;)
Ti ho pensato quando ho letto speex 25.9 !!:D
Server approvato da tires :D
<< NeliaM >>
Ragazzi io a sto [GTR] Game_maniac gli ho controllato le stat e con 36 ore di gioco ha lo stesso grado di Kain ..........provate a cercarlo nel BFHQ 36 ore ed il massimo grado voglio dire io non so scrivere manco Litagliano :ciapet: ma se qualcuno può scrivere dove debito che magari conosca le lingue io posso testimoniare insieme agli altri ma non sono in grado di fare le ragioni!
http://img107.imageshack.us/img107/1658/cheattonetl1.jpg
Mamma mia che schifo (http://www.2142-stats.com/Game_Maniac+stats.html) !!!!!!
Ma come ha fatto a fare tutti questi punti??? in poco tempo!!!
<< NeliaM >>
Ma come ha fatto a fare tutti questi punti??? in poco tempo!!!
<< NeliaM >>
rAGAZZI IO NON SONO uno che grida al lupo al lupo se vi dico che è un cittone dovete credermi :O se con queste prove non si riesce a farlo inculare allora è finito il mondo degli FPS :cry:
ma è ovvio che è un cheater, nn bisogna manco aver le prove, basta vedere le Stat. e si capisce subito, è praticamente come una dichiarazione dei redditi, nn puoi avere ville, lamborghini e porche se guadagni 800 euro al mese :D :D
Si ma come ha fatto? C'è un cheat per aumentare i punti?
<< NeliaM >>
Si ma come ha fatto? C'è un cheat per aumentare i punti?
<< NeliaM >>
:confused: :confused: :confused: :confused: vai su youtube, poi cerchi bf2142 cheat e fatti una bella cultura :D :D :D vedrai checi sono tante cose allettanti come la mela di adamo ed eva :D :D :D
secondo me ha utilizzato più di un trucco.. perchè per fare sti punti ha dei badge cosa improbabile.. avrà fatto 30k punti all'ora.. :eek: :eek: :muro:
secondo me ha utilizzato più di un trucco.. perchè per fare sti punti ha dei badge cosa improbabile.. avrà fatto 30k punti all'ora.. :eek: :eek: :muro:
Per me hanno modificato un server ranked! in modo da fare uno svario di punti!
<< NeliaM >>
beh se vedete nelle stat. di 2142-Stat. c'è scritto che ha fatto 2000 punti e passa a ROUND :D il bello con meno di 1000 morti :D
E' anche quello , ha 2500 morti in totale, 1 giorno e 12 ore di gioco (sul server ufficiale EA (http://http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/))
La somma di tutti i morti e i punti che ha fatto non arriva ad un decimo dei suoi punti effettivi
si ma vuol dire che nn ha nemmeno un award... o sbaglio avrà... cmq ho visto i video che dicevi mamma mia che schifo.. perdi il gusto del gioco così... capisco nei single ma in multi..
assurdo, ma che ca..o di gusto si puo trovare a giocare in questo modo, sono masturbazioni mentali non gioco:boh: :boh:
Non si può nemmeno dire che abbia giocato... 1 giorno e mezzo di gioco ... 36 ore ... sono 9 giorni al mio ritmo...
che poi è molto strano perchè quel "soldato" è attivo da novembre :confused: che ci gioca 5 minuti al giorno? :D
kastaldi
16-07-2007, 18:19
SERVER TEAM SPEAK TEMPORANEO
La stanza non c'era :confused: allora l'ho creata io, sempre con gli stessi parametri. Ok?
A buon rendere !
OK fatto:
Ip: 85.114.135.112:19582
<< NeliaM >>
A me da sta roba:
[19.42.00] No reply from server
Maybe the server is offline
or maybe teamspeak is not running on it
Cosa sbaglio?
Allora quel server ts è instabile kikka dopo tot minuti e cade!!!
Questo sembra migliore
Ip: 89.149.195.169:3040
L'ho trovato in fretta in furia poi eventualmente ne cerchiamo uno migliore
<< NeliaM >>
skippineo
16-07-2007, 19:10
Non sò se è la sezione giusta, ma ho un "piccolo" problema: ho acquistato Battlefield 2412 ma nel creare l'account mi dice che il cd Key è già usato da un altro account!!!!!Cosa posso fare??????
Premetto che il gioco l'ho acquistato su ebay
Non sò se è la sezione giusta, ma ho un "piccolo" problema: ho acquistato Battlefield 2412 ma nel creare l'account mi dice che il cd Key è già usato da un altro account!!!!!Cosa posso fare??????
Aia... aia... brutta storia...
Contatta colui il quale te l'ha venduto e raccontagli sta cosa... Fatti dare il suo account o fatti de-registrare il cd-key dal suo account (Sempre sia possibile)
Mi spiace per te ma a me puzza un pò di "inculata" :doh:
gg@ ;)
Scusa per curiosità quanto ti ha preso il tipo?
<< NeliaM >>
accedi al sito EA quando non e in gioco e canbia password
auguri
accedi al sito EA quando non e in gioco e canbia password
auguri
eh ma 1° bisogna vedere se realmente il tipo ha usato il CD-Key che gli ha venduto e 2° se è così nn penso che gli abbia detto i dati di accesso all'account creato da quel CD-Key :D solo che la storia mi sa anche a me da inculata, puoi mettere il link dell'asta o quel che è da cui hai comprato il seriale? son curioso :D
Ivan.il.matto
16-07-2007, 20:01
rAGAZZI IO NON SONO uno che grida al lupo al lupo se vi dico che è un cittone dovete credermi :O se con queste prove non si riesce a farlo inculare allora è finito il mondo degli FPS :cry:
E' appurato ormai da tempo che alla EA non frega niente.
L'unica mossa possibile, secondo me, per riportare questa casta di sfigati sulla retta via, è segnalarli al clan di appartenenza, ma trattandosi di cheater a questo livello, mi sorgono dubbi sull'intero clan.
Per il discorso dei punti, avevo letto da qualche parte che nel primo periodo c'erano dei bug attraverso cui certa gente si faceva decine di migliaia di punti a partita.
A me non è mai capitato e non ho neanche mai capito in cosa consistesse questo bug, fatto sta che diverse persone che lo hanno capito si sono messi a sfruttarlo, e a fare decine di migliaia di punti a partita...
Il mondo degli FPS non è ancora morto, però è arrivata l'ora del coprifuoco: almeno per bf2142 si fa sempre + impellente la necessità di frequentare server di gente conosciuta e amministratori all'occhio.
A elementi come questi non resta altro da fare che :banned: a vita
ai primi tempi c'era gente che giocava e faceva 2000 punti a partita perchè c'erano bug assurdi.. probabilmente quello è stato uno di quelli fortunati e dopo un pò è tornato chissà...
se nn ci son intoppi arrivo prima su ts ^^
Bella partita quella di ieri sera,peccato che sono rimasto poco... :D
skippineo
16-07-2007, 21:42
Ho contattato il tipo che mi ha venduto il DVD di Battlefield e per conoscenza ho scritto pure alla EA dicendo che sono in grado di dimostare che il Key Cd è originale e che ho tutte le transazioni econimche che attestano che il gioco è mio e lui non ha più titolo per avere ancora attivo il suo account.
Comunque ho pagato 25€ per averlo
Ad un nostro membro del clan non gli sboccano lo stesso probblema perkè comprato su ebai e le transazioni non le ritengono valide ti consiglio di farti prestare uno scontrino da qualcuno
Ragazzi volevo spezzare una lancia a favore di KAIN questa sera è entrato nella mia squadra , e ha difeso un titano al mio fianco , con la tecnica degli RDX anticipava le capsule in atterraggio sui titani gli minava il terreno e via salta e spara devo dire che per me gioca pulito , gli ho anche ucciso uno addosso , gli ha scaricato tutta la lambert + tutta la pistola era praticamente stabbato e lo ho salvato :D , siamo entrati quassi insieme nel server io sono morto 12 volte e lui 10 io mi sono skiantato con la canno 2 volte , quindi per mè è pulito posto gli screen e il filmatino con fraps:sofico:
http://img525.imageshack.us/img525/2699/screen000tu3.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/6854/screen003er9.jpg (notare che è cecchino ma non ha il casco .....armatura leggera?nel filmato c'è)
http://www.youtube.com/watch?v=kDyy6SsgdOE VIDEO (notare con che prontezza e precisione molla le cariche )
kastaldi
16-07-2007, 22:37
Ho contattato il tipo che mi ha venduto il DVD di Battlefield e per conoscenza ho scritto pure alla EA dicendo che sono in grado di dimostare che il Key Cd è originale e che ho tutte le transazioni econimche che attestano che il gioco è mio e lui non ha più titolo per avere ancora attivo il suo account.
Comunque ho pagato 25€ per averlo
Se il tipo è in buonafede, ti darà tutti i dati dell'account per poter giocare online (login e password sul sito della EA). Se non è in buonafede, inventerà qualche scusa per non darteli o ti darà dati errati, asserendo che lui riusciva a collegarsi e che non capisce il perchè tu non riesca.
skippineo
16-07-2007, 22:59
Se il tipo è in buonafede, ti darà tutti i dati dell'account per poter giocare online (login e password sul sito della EA). Se non è in buonafede, inventerà qualche scusa per non darteli o ti darà dati errati, asserendo che lui riusciva a collegarsi e che non capisce il perchè tu non riesca.
E'stata una storia travagliata: il gioco mi è arrivato dopo due mesi. Ma siccome il tipo non si mai fatto sentire avevo aperto una contestazione per oggetto pagato ma non ricevuto. La contestazione l'ho convertita in reclamo e l'ho vinto perchè il tipo non ha mai risposto. Morale della favola: in due mesi non mi mai contattato, perchè farlo adesso. I soldi sono stati stornati dal suo conto e in pochi giorni dovrei vedermeli riaccreditati sulla mia carta di credito. Per cui i soldi mi rientrano ma ho un gioco inservibile sostanzialmente...gli ho scritto che sono disposto a bloccare tutto solo se mi dimostra di aver cancellato il suo account...ma dubito che ciò accada....ma alla fine perchè bloccare il riaccredito....lo sò il gioco è arrivato ma se è inservibile i soldi me li riprendo perchè è come se non avessi nulla tra le mani
Ragazzi volevo spezzare una lancia a favore di KAIN questa sera è entrato nella mia squadra , e ha difeso un titano al mio fianco , con la tecnica degli RDX anticipava le capsule in atterraggio sui titani gli minava il terreno e via salta e spara devo dire che per me gioca pulito , gli ho anche ucciso uno addosso , gli ha scaricato tutta la lambert + tutta la pistola era praticamente stabbato e lo ho salvato :D , siamo entrati quassi insieme nel server io sono morto 12 volte e lui 10 io mi sono skiantato con la canno 2 volte , quindi per mè è pulito posto gli screen e il filmatino con fraps:sofico:
http://img515.imageshack.us/img515/6854/screen003er9.jpg (notare che è cecchino ma non ha il casco .....armatura leggera?nel filmato c'è)
http://www.youtube.com/watch?v=kDyy6SsgdOE VIDEO (notare con che prontezza e precisione molla le cariche )
ahah no nn è pulito per il semplice motivo che come MINIMO usa o usava un BOT che gioca FORZATAMENTE in versione comandante senza che lui sia al pc....c'è un mega video su youtube, c'è l'ometto di KAIN fermo dentro il titano , un clan spezzato mezzo con lui e mezzo contro si sono coordinati e hanno letteralmente "SPINTO" l'ometto KAIN fuori dalla barriera di energia per poi prendergli le piastrine :D mai nessuno ha detto ne nn sapesse giocare o che cheattava e basta...ma di sicuro qualche cheat lo usa anche se forse nn sempre :D
Dovevate vedere Duzzo ieri come strillava in vocale, manco avesse fatto sesso con na gnocca paura aggratis :sofico:
KAIN di qua, KAIN di la', combatto fianco a fianco con KAIN, KAIN mi ha chiesto di aggiungerlo alla lista contatti, KAIN mi presta la sua ragazza (questa non e vera' :sofico: )
Duzzo!!!!!!!! RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!!!!:Prrr: :doh:
Ieri sera ho fatto schifo :( ogni volta che spawnavo mi uccidevano!:(
<< NeliaM >>
Ieri sera ho fatto schifo :( ogni volta che spawnavo mi uccidevano!:(
<< NeliaM >>
Dillo a me.... sono morto in ogni possibile modo immaginabile...
io quando son arrivato.. ho cristonato per far partire il gioco, la conessione che andava di m... e poi finalmente sono riuscito a giocare 2 partite e mezza con tega e satandro e devo dire che ho fatto un bel massacro... :D stelal d'oro nella prima estella di bronzo con la seconda :sofico:
Valzuf78
17-07-2007, 10:42
Io dopo iersisera voglio la testa di Gino EA Games e di tutti quelli che hanno un server francese sulla mia scrivania, prima mi stavo prendendo la Distinguished Service Medal ero comandante che mi mancano pochi minuti alle 50 ore ed'ero arrivato alla 39ª uccisione consecutiva, me ne stavo comodo sul mio titan ai cannoni quando salta il server che miracolo dei miracoli manco è comparso in cronologia...ovviamente non mi è stata accreditata na mazza, dopo me ne faccio un'altra spacco 3 titan console vado dalla quarta e mi pregusto la Problem solver pin farcita con Meritorious Titan Medal e indovinate...:muro:
Io credo che 2142 sia una stima per difetto dei bug di sto caspio di gioco.
:tapiro: della giornata me lo prendo...
Domanda tecnica:
Come mai in battlefield, quando seleziono nelle opzioni audio "X-FI ", mi appare un messaggio che dice che non ho un hardware compatibile quando ho montata proprio un X-FI? stessa cosa mi succede anche in DOOM3.
Domanda tecnica:
Come mai in battlefield, quando seleziono nelle opzioni audio "X-FI ", mi appare un messaggio che dice che non ho un hardware compatibile quando ho montata proprio un X-FI? stessa cosa mi succede anche in DOOM3.
Perchè è il suo 1934 bug su 2142 !:D
<< NeliaM >>
hahahaha, bene o male escono le patch voluminose, cmq ho letto in giro che per attivare l'audio via hardware con X-FI bisogna selezionare il Gaming Mode dal pannello, ora provo.
edit: Per usufruire delle eax 5.0 bisogna attivare la modalità giochi dal pannello.
Ma chi sarà mai sto Kain cane...
In effetti i ratio vari NON sono anomali anzi abbastanza corretti, come punti al minuti, K/D, ecc... Di 120 giorni ne ha giocati 80 come commandante. Poi su un totale di 70000 kill, ha 20000 kill fatti con l'apc, quasi un terzo... Un pò camperone no? :D
Il tutto sta intorno al tempo giocato... più di 120 giorni!!! :mbe: :eek: Io ne ho giocati 8!!! lol :rolleyes: :stordita:
Ricordo che che BF2142 è uscito il 20 Ottobre 2006, quindi 9 mesi fa, quindi 270 giorni... e questo ha giocato 120 giorni? Cos'è mandrake? 11 ore al giorno di media a giocare a battlefield? Senza contare le festività... Se teniamo conto anche delle festività diventerebbero 15 ore al giorno!!! E poi andrà a mangiare, al cesso e a dormire... Tutte queste ore di gioco sono assolutamente improbabili per un essere umano quindi o è un alieno privo di una vita umana sociale oppure usa qualche trucchetto, qualche bot, qualche script oppure è un account multi utente... Anche se magari non citta o non usa bug, cmq la vedo dura fare tutte queste ore da un solo player in maniera onesta...
Facendo un calcolo "normale" credo sia possibile arrivare ad un max di 40 giorni di gioco (che tolte le festività sarebbero 5 ore al giorno di media), ossia 960 ore cioè poco più di 115000 punti... Tutti quelli al di sopra per me non valgono nulla... O forse magari massimo supereccezionale posso FORSE capire i 50 giorni... ma 120 è assurdo!
Per me KAIN = :banned:
gg@ ;)
erpedo91
17-07-2007, 12:40
cmq sia per colui che ha preso il gioco online secondo me non ha speranze, io ci sono stato dietro più di un mese senza poi avere risultato, anche io lo ho preso allo stesso prezzo, ma ovviamente il codice era gia stato utilizzato, se vuoi prova ancora a combattere per la giustizia, come ho fatto io, poi magari riusciranno a fare giustizia una volta per tutte.
L'unica soluzione secondo me è come mi ha consigliato DUZZO: andare alla loro redazione a milano e tirargli giu tutti i computer fin quando non ti danno un codice valido :D
Raga cmq cercate su internet invece di comprare su ebay...io l'ho comprato originale imballato e nuovo da play.com a poco più di 20 euro!:)
<< NeliaM >>
Raga cmq cercate su internet invece di comprare su ebay...io l'ho comprato originale imballato e nuovo da play.com a poco più di 20 euro!:)
<< NeliaM >>
idem subuto dopo natale in saldo
Ho avuto una illuminazione...
Per me KAIN sono 4 fratelli:
- Karl
- Albert
- Ivan
- Nicholas
Buahahahaha!!! :D
Beh va... divertitevi un pò... http://www.northernstriketraining.com/games/index.html
gg@ ;)
Ivan.il.matto
17-07-2007, 14:48
Vedo RDX con FF off. :bimbo:
Ma non c'è mai nessuno nel pomeriggio?Dai che vi aspetto nel server di ts:
BailA
Ma non c'è mai nessuno nel pomeriggio?Dai che vi aspetto nel server di ts:
BailA
:ncomment:
ahaha baila atttento che ti mandano a stendere subito :D molti di noi lavorano.. ghghgh
Dopo forse entro 1 istante...cmq quando create la stanza usate come codec lo speex 25.9 che "è meglio" (come diceva puffo quattrocchi mi pare)!!
<< NeliaM >>
Si si ... si sentiva molto bene ieri
Infatti... da nubbione... :Prrr: :ciapet:
io odio quando c'è il FF off...dovrebbero mettere che il C4 nn esplode se l'ometto che lo mette nn è a "distanza di sicurezza"
io odio quando c'è il FF off...dovrebbero mettere che il C4 nn esplode se l'ometto che lo mette nn è a "distanza di sicurezza"
Bhè è come se fosse un kamikazee in modalità GODMODE!
<< NeliaM >>:D
ahaha baila atttento che ti mandano a stendere subito :D molti di noi lavorano.. ghghgh
Anch'io lavoro però facendo i turni ho mezza giornata libera! :sofico:
Ivan.il.matto
17-07-2007, 17:56
D'accordo al 100%.
Bhè è come se fosse un kamikazee in modalità GODMODE!
<< NeliaM >>:D
Alias un cheater...:rolleyes:
Alias un cheater...:rolleyes:
in parole povere si, un cheater legalizzato :muro:
mmm...xò....sapete dirmi quando esce la patch definitiva?ho fatto una cazzata installando la beta..ora nn ho voglia ne tempo d cancellare il gioco..ho solo 5 server..hahaha che merda!!!
cmque...nn sarebbe figo organizzare una spedizione...entrare nel server dove gioca kain...e fare un tutti contro kain??
hahaha così magari...x delle settimane...poi magari capisce e si stufa anche di giocare..hahaha
sarebe figo...
ALL vs CHEAT
ghghg diciamo che quando si sarà arrabbiato incomincia a cheattare e ci fa un (_*_) così :sofico: :D
a parte gli skerzi, di sicuro sarà un giocatore forte però nn è un santo ecco :D
Valzuf78
17-07-2007, 20:38
Tempo fà lo beccavo sempre insieme a EpoX in Timeless Titan beh a Kain a tiro di coltellata ci son arrivato...a EpoX ci si può sognare, quello fa veramente paura raga, è un mostro davvero.
Zaborg90
17-07-2007, 22:42
raga qualcuno gentilmente mi potrebbe passare la pach FOLKES per sbloccare le armi in single io nn ho istallata nessuna pach e quella che avete messa nei 3d precedendi è per la versione 1.3 ... qualcuno ha quella x la versione base di bf2142 ??? vi ringrazio anticipatamente e buon virtual kill!:D
nn so di quale patch tu stia parlando perchè praticamente nessuno gioca al single player perchè è penoso, i BOT son troppo stupidi :D cmq se trovi qualcosa si, bene...se no amen http://www.bf-games.net/index.php?action=mods&gameid=4&kategorie=uebersicht
nn so di quale patch tu stia parlando perchè praticamente nessuno gioca al single player perchè è penoso, i BOT son troppo stupidi :D cmq se trovi qualcosa si, bene...se no amen http://www.bf-games.net/index.php?action=mods&gameid=4&kategorie=uebersicht
bhè se gli metti l'abilità alta ai bot pososno diventare noioso :D
Mi hanno detto che potete già incominciare ad iscrivervi :D mi hanno detto anche che si potrebbe già incominciare a spammare...al max vi cancello i post :D :D http://www.teamgames.it/e107_plugins/forum/forum.php
Kastaldi tega e gli altri che non hanno il contatto messenger se volete addarmi fatelo pure :)
<< NeliaM >>
satandro
18-07-2007, 13:39
Iscrizione fatta :sborone:
Mo vediamo cosa succede :D
P.s. finalmente no limits per le firme e gli avatar:read:
aahahah si però è ristresso il forum rispetto a qui per cui si può mettere una bella sign in immagine .D
Ivan.il.matto
18-07-2007, 15:01
ristresso?
si infatti gli ho fatto notare che la parte centrale cioè, adebita al testo, è un pò piccolina e vi deve tutto un pò strettino :D però è una questione di skin, forse potrebbero anche cambiarla
potrebbe fare il portale e forum da un'altra parte nel senso come hwu.. mettere portale e forum staccati in modo che sia leggibile uno e l'altro ;)
kastaldi
18-07-2007, 15:32
Si, io sono per il look minimale, così mi sembra un po' troppo pasticciato.
cioè, avete monopolizzato l'altro forum :D ho visto che anche nelle altre discussioni c'erano state qualche risp allora ho pensato "beh...nn ci siamo solo noi" ed invece eravamo sempre noi :D :D che Gruppo di Spammoni che siamo :D
ahahaha eccerto :D bisogna inaugurarle bene le cose sennò che se fa :D
cmq ho già detto a gerry se è possibile o se c'è una soluzione per avere + stazione nella colonna centrale per veder meglio i post e forum....vediamo che risp
Io ho una voglia di lavorare oggi..... :D
kastaldi
18-07-2007, 15:50
cioè, avete monopolizzato l'altro forum :D ho visto che anche nelle altre discussioni c'erano state qualche risp allora ho pensato "beh...nn ci siamo solo noi" ed invece eravamo sempre noi :D :D che Gruppo di Spammoni che siamo :D
Beh, io un paio di domande da niubbo ce l'ho ma o ne faccio una in un posto e una nell'altro, o faccio crosspost. Che fatica ! :D
E' quasi ora di andar via e non ho fatto praticamente niente :asd:
Iscrizione fatta su TeamGames spero di essere dei vostri. :D
kastaldi
18-07-2007, 16:02
E' quasi ora di andar via e non ho fatto praticamente niente :asd:
Ahhhh, ma allora non sono il solo ! Stasera ho una gara podistica (ovviamente, sono al banco delle iscrizioni, mica corro) poi torno a casa e... PAM PAM PAM !!! Sblocco il fucile a sale del nonno Manghen e vi faccio vedere i titani verdi... :D
Mi hanno detto che potete già incominciare ad iscrivervi :D mi hanno detto anche che si potrebbe già incominciare a spammare...al max vi cancello i post :D :D http://www.teamgames.it/e107_plugins/forum/forum.php
Ma che roba è?
ahahahha mi è nuova questo tipo di arma :D :D
kastaldi
18-07-2007, 17:24
ahahahha mi è nuova questo tipo di arma :D :D
Eh, si il mio povero nonno paterno Domenico detto Manghen che quando gli è arrivata la lettera per partecipare alla festa degli anziani (con tombolata finale), è andato a casa del sindaco a prenderlo a parole perchè lui non si doveva permettere di dargli dell'anziano oppure che da giovane andava a ballare in bicicletta a Novara (25 e passa km) e siccome i suoi erano poveri, aveva cucito un colletto alla giacca e sembrava avesse sotto la camicia. Peccato che si è rincoglionito in fretta, altrimenti poteva darmi un sacco di dritte.
kastaldi
18-07-2007, 17:26
Ma che roba è?
Tu vai e registrati... poi si vedrà... :D
ahahah grande il tuo nonno!
Si grande
Anche il mio di nonno si faceva Trieste-Udine (80 Km) in bici, e siccome in tempo di guerra non c'erano copertoni, aveva le "gomme" fatte di calze collant...
Altri tempi e altri personaggi, ora siam qui sempre davanti a un pc a spammare e giocare ...
Ah si.. anche il mio si è rincoglionito presto.. chissa quando ci rincoglioniremo noi
Ah si.. anche il mio si è rincoglionito presto.. chissa quando ci rincoglioniremo noi
io sono gia in dirittura d'arrivo :D :D :D
IO aspetto il prossimo grado per sbloccare la spada laser!
<< NeliaM >>
Tu vai e registrati... poi si vedrà... :D
è un clan?Lo devo sapere perché il regolamento del mio clan prevede che non si possono essere iscrizioni ad altri clan pena ban!Ci tengo molto a questo clan perché ho molti amici! :read:
help
problema terribile, vedo tutto scuro e non riesco a migliorare, e inpossibile entrare nel titano e sotto i ponti sono cieco, il monitoe e al massimo
help
:help: :help:
help
problema terribile, vedo tutto scuro e non riesco a migliorare, e inpossibile entrare nel titano e sotto i ponti sono cieco, il monitoe e al massimo
help
Hai provato a portare il soldier dal medico oculista? :idea:
<< NeliaM >>
help
help
nn è un problema di monitor ma di impostazioni video, se le metti troppo basse vedi così e lo so con certezza perchè ho cambiato PC proprio per quel motivo :D ah...e fidati che è quello il problema, nn c'è altra soluzione, ho alzi le impostazioni video e se nn puoi ti tocca prendere o una scheda nuova se è troppo vecchia o provare a OCcare o come si chiama :D
help
help
ma hai mai giocato?se si hai cambiato impostazioni?
se nn hai mai giocato quello(e sopratutto dentro al titano)era dovuto alla bassa qualità grafica che imposti(ma m pare ancora cn l'usscita della seconda patch)
quindi prova ad aumentare qualche effetto grafico..come l'illuminazione.
se tutto ad un tratto è successo questo, m è strano , e nn t so aiutare,.,
fa sapere:cool:
LoL:..nn c'era il tuopoi post tires prima!!
come si dice in questi casi?...mm..bho meglio che stò zitto.
Hai provato a portare il soldier dal medico oculista? :idea:
<< NeliaM >>
ho pure sbloccato la pila ma o sparo o guardo:D
:help:
tutto le inpostazioni al massimo da mesi, solo che tre volte su 4 vedo scuro
p5b-deluxe-2gb ram kingston-e6420-8800gts-sata-samsung 205bw
mmm..hai una macchina da guerra x giocare...molto impossbilile quello che t succede!
senti prova a cmaibare risoluzione, prova a modificare qualche parametro dell'illuminazione aggiorna i driver della shceda video.
hai già provato(anche se nn serve quasi d sicuro)a reinstallare tutto?
Ivan.il.matto
18-07-2007, 20:50
cmq ho già detto a gerry se è possibile o se c'è una soluzione per avere + stazione nella colonna centrale per veder meglio i post e forum....vediamo che risp
In effetti tra le barre laterali e le firme, le pagine sono anche piuttosto pesantucce da caricare.
ho pure sbloccato la pila ma o sparo o guardo:D
Ho avuto anch'io lo stesso problema ed era dovuto a delle impostazioni video, come suggeriva madpunx.
:bsod:
Ma non vi trovate più sul server TS free?
kastaldi
18-07-2007, 21:25
è un clan?Lo devo sapere perché il regolamento del mio clan prevede che non si possono essere iscrizioni ad altri clan pena ban!Ci tengo molto a questo clan perché ho molti amici! :read:
Per adesso solo un sito appena nato (in fase di rodaggio) dedicato al multiplayer, forum, etc. etc. che bazzichiamo anche noi (satandro, spectre, etc.) poi è ovvio che prima o poi sfocerà in un clan, visto che ha server + ts. Beh, anche se hai già un clan con molti amici fare comunque un giro non ti costa niente, visto che la registrazione è necessaria solo per poter creare un account e postare nel forum, senza alcun impegno ulteriore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.