PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142 + NS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15

Halo95
18-07-2008, 13:05
raga ma si vocifera di battlefield 3 e vero?

lol 6 di sassari io sn della zona di oristano...

oclla
18-07-2008, 13:22
BAttlefiedl 3 nn è battlefied heroes?

Non c'entrano nulla, il 3 è molto simile a bad company, che però è solo per console, Heroes è gratuito e in stile cartoon

Fabrizio1981
18-07-2008, 13:50
raga ma si vocifera di battlefield 3 e vero?

Si ma sembra che non uscirà prima degli inizi primavera 2009. C'è tempo ancora.

Devastation
19-07-2008, 00:16
a ok 1000 grazie a tutti cmq x le info si cmq son odi Sassari

Devastation
19-07-2008, 00:18
lol 6 di sassari io sn della zona di oristano...
s sono di Sassari giochi a bf2142 il mio nick in games e spank72 se ti interessa aggiungim ia bud list se hai games ciao ci si becca cosi

Devastation
19-07-2008, 22:01
Raga avrei un problema che non riesco a risolvere che ora vi spiego nei dettagli meglio: Allora ho installato nel mio pc Bf2142 e fin qui tutto funziona alla perfezione con l'ultima patch 1.50. Quando vado ad installare l'espansione dal nome Norther Strike quando vado ad entrare in un server per entrare mi dice: Il server ammette soltando giocatori che usano materiano non modificato, per accedere modificare la versione originale di BF2142. come devo fare x risolvere grazie.

Halo95
20-07-2008, 09:12
prova a installare bf 2142>1.50>NS>1.50
o se no aspetta uno + sveglio di me :)

mi potete dare una mano a configurare il router?
ho un router Netgear Wi-Fi devo lasciare tutto cosi o devo aprire porte sul firewall?
e se devo farlo cm faccio ad aprire porte sul firewall?:mc:

Devastation
20-07-2008, 12:40
cmq ho risolto grazie, senti Halo95 hai ETQW? cosi ci si può fare due frag anche li ciao fammi sapere.

Halo95
20-07-2008, 13:47
no non ce lo bella la partita di oggi...
il clan exa io nn lo mai sentito...

Devastation
21-07-2008, 17:06
ti lascio di eguito qui il nostro link: http://www.exaequoitalia.it/

Halo95
22-07-2008, 12:54
grazie

Halo95
22-07-2008, 13:15
ho scaricato TS versione 2.0 ma mi potete dire come si usa?

RSbit
23-07-2008, 09:01
cmq ho risolto grazie, senti Halo95 hai ETQW? cosi ci si può fare due frag anche li ciao fammi sapere.

Ciao, puoi dirmi come hai risolto? Io ho lo stesso problema.
Grazie
Il mio soldato è Sylicon, ci si vede sul campo di battaglia. ;)

Halo non credo ci sia bisogno di aprire le porte del firewall, anche io ce l'ho e non le ho aperte.

Halo95
23-07-2008, 09:40
drazie;)

Devastation
23-07-2008, 11:31
Halo per far funzionare un TS ci vogliono inseriti degli ip che a sua volta ti vengono forniti da chi e già all'interno di un clan, se te ne devi far parte. Ti viene fornita una password dal medesimo amico che ti vuole far entrare nel suo clan se usano ovviamente password, di conseguneza entri dentro un ts e non fai altro che parlare all'interno di stanze dove giocano in questo caso a BF2142 oppure a tantissimi altri giochi come: ETQW Trackmania ecc ecc ecc. ecco a cosa serve il TS ciao.

LostLife
23-07-2008, 13:05
Forse ho scoperto l'acqua calda ma finalmente posso giocare a BF2142 senza avere il DVD inserito nel drive e senza nessun tipo di limitazione o problema, ho acquistato Jackal di Slysoft (quelli di CloneDVD) e funziona da Dio!!! Adesso l'originale BF2142 Deluxe Edition se ne sta al sicuro nella sua custodia, 24 euro spesi bene considerando che lo userò anche per tutti gli altri giochi che ho.:D :D :D
Consigliato!

LostLife
23-07-2008, 13:24
Ho sbloccato il Baur, più che altro per arrivare all'unlock successivo che ti da un caricatore in più, però gia che oramai ce l'avevo l'ho voluto provare. Io ho il Voss, il Baur molti lo schifano quindi ho preso anche io il fucile giudicato migliore, devo dire che però dopo averlo provato non fa affatto schifo, in certe mappe ha il suo perchè, come raffica io che sono impedito non ci becco nenche un elefante ma col colpo singolo è tosto e preciso, adesso quando gioco in mappe urbane tipo Belgrado o Berlino uso sempre il Baur, li ti puoi imboscare nei sottopassi o sui balconi e cecchinare da un gran gusto...pum, pum, pum e il malcapitato stramazza al suolo:D , insomma da piu gusto che spruzzare colpi come si fa col Voss. Su tutte le altre mappe continuo usare il Voss perchè comunque concordo che come fucile general pourpose è meglio però appena posso non vedo l'ora di avere il Baur tra le mani!

Halo95
23-07-2008, 20:06
qlc mi puo segnalare un clan ke accetti membri da 13 anni in +?

jacky2142
23-07-2008, 20:39

13 anni sono un po' pochi per dei clan seri che fanno anche clanwar, di solito in quei clan c'è il limite minimo 18

RSbit
24-07-2008, 10:22

Devastation aiutami ti prego :cry: Come hai risolto con NS?

jacky2142
24-07-2008, 10:57
Devastation aiutami ti prego :cry: Come hai risolto con NS?

hai installato di nuovo la patch 1.50 dopo l'installazione di NS?

RSbit
24-07-2008, 13:58
hai installato di nuovo la patch 1.50 dopo l'installazione di NS?

Io l'ho fatto ma non funziona.

gas78
28-07-2008, 18:24
Ciao,
ho letto un paio di pagine.. ma sono un po troppe =P
Ho un problema:
Ho acquistato BF2142 e non riesco a giocarci!
La prima volta l'ho installato, registrato e poi, immagino a causa dei vari Daemon tools, non riuscivo a lanciare il gioco perche' mi chiedeva di inserire il disco (che era gia' ovviamente dentro)
Ho formattato tutto (tanto lo avrei dovuto fare comunque) e ho reinstallato il gioco.
All'inizio sembrava andare tutto bene, poi ho installato la patch 1.4 e la 1.4->1.5 e il gioco non ne ha piu' voluto saperne di partire.
Ho disinstallato il tutto e reinstallato. Alla fine dell'installazione mi ha dato un errore l'EReg e da allora non riesco piu' a registrarmi e quindi a giocare.

Qualcuno ha suggerimenti su come fare per risolvere questa gran pacco di situazione ?

Grazie mille
:sofico:

-Gas-

frapavel
28-07-2008, 22:19
Ciao,
ho letto un paio di pagine.. ma sono un po troppe =P
Ho un problema:
Ho acquistato BF2142 e non riesco a giocarci!
La prima volta l'ho installato, registrato e poi, immagino a causa dei vari Daemon tools, non riuscivo a lanciare il gioco perche' mi chiedeva di inserire il disco (che era gia' ovviamente dentro)
Ho formattato tutto (tanto lo avrei dovuto fare comunque) e ho reinstallato il gioco.
All'inizio sembrava andare tutto bene, poi ho installato la patch 1.4 e la 1.4->1.5 e il gioco non ne ha piu' voluto saperne di partire.
Ho disinstallato il tutto e reinstallato. Alla fine dell'installazione mi ha dato un errore l'EReg e da allora non riesco piu' a registrarmi e quindi a giocare.

Qualcuno ha suggerimenti su come fare per risolvere questa gran pacco di situazione ?

Grazie mille
:sofico:

-Gas-

Ciao, esiste anche una patch 1.5 da 500 mb che porta il gioco alla versione 1.5 senza passare per la 1.4 ecc. Prova a disinstallare tutto, installare l'originale e poi la patch.

gas78
28-07-2008, 22:44
Ciao, esiste anche una patch 1.5 da 500 mb che porta il gioco alla versione 1.5 senza passare per la 1.4 ecc. Prova a disinstallare tutto, installare l'originale e poi la patch.

Ciao, provero' a fare come mi hai consigliato, ma il problema credo sia che non riesco a registrare il gioco al termine dell'instalazione..

Grazie comunque per l'informazione, domani (se riesco) cerco la patch e reinstallo tutto

-Gas-

Devastation
29-07-2008, 09:50
Salve ragazzi ho un problema con BF2142 dopo che lo installo vado a cliccare su il BFHQ del gioco stemmi medaglie e mi chiude il gioco come posso risolvere, vsto che lo ho rinstallato e il problema persiste ancora. Il mio prcedimento delle patc e questo metto la 1.20 full poi la 1.50. Aspetto voste info in merito. :muro: :muro:

oclla
29-07-2008, 10:07
Salve ragazzi ho un problema con BF2142 dopo che lo installo vado a cliccare su il BFHQ del gioco stemmi medaglie e mi chiude il gioco come posso risolvere, vsto che lo ho rinstallato e il problema persiste ancora. Il mio prcedimento delle patc e questo metto la 1.20 full poi la 1.50. Aspetto voste info in merito. :muro: :muro:

A quanto ho sentito è un problema introdotto proprio con la 1.5, per tutti...

Devastation
29-07-2008, 10:17
A quanto ho sentito è un problema introdotto proprio con la 1.5, per tutti...
Azzzzzz andiamo bene ciò vorra dire che faranno una schiffosissima patch sti beduini della EA per poter aggiustare?

oclla
29-07-2008, 10:20
Azzzzzz andiamo bene ciò vorra dire che faranno una schiffosissima patch sti beduini della EA per poter aggiustare?

Mah... considerando che da quando è uscita la patch, ancora non vengono aggiornate le stats delle nuove mappe e delle nuove modalità di gioco..

Devastation
29-07-2008, 10:56
prorpio na merda cmq grazie per il momento, ci sono cmq utenti che questo problema non lo a, non capisco. boh pazzesco

Fabrizio1981
29-07-2008, 12:34
Mah... considerando che da quando è uscita la patch, ancora non vengono aggiornate le stats delle nuove mappe e delle nuove modalità di gioco..

Ho visto che ieri sera ha chiesto l'espulsione di un tizio. che aveva fatto?

Devastation
29-07-2008, 12:44
Risolto bisogna: installa tutte le patch che esse siano incrementali oppure full aggiorna pb e risolvi come ho fatto io grazie a tutti coloro che sono intervenuti al post.

oclla
29-07-2008, 13:38

Quando trovo qualcuno che anche quando lo prendi di spalle, sotto il mio tiro riesce a girarsi e uccidermi, SEMPRE.. io voto per cacciarlo..

Voto anche i lameroni e i camper e chiunque mi faccia girare le @@...

Sono un rosicone :D

Fabrizio1981
29-07-2008, 15:00
Quando trovo qualcuno che anche quando lo prendi di spalle, sotto il mio tiro riesce a girarsi e uccidermi, SEMPRE.. io voto per cacciarlo..

Voto anche i lameroni e i camper e chiunque mi faccia girare le @@...

Sono un rosicone :D

ok ma quel tipo di ieri sera non aveva un rapporto K/M incredibile non credo utilizzasse un cheat. oppure era particolarmente scarso:)

oclla
29-07-2008, 16:15
ok ma quel tipo di ieri sera non aveva un rapporto K/M incredibile non credo utilizzasse un cheat. oppure era particolarmente scarso:)

Mh.. l'aimbot ti aiuta a sparare, non ti rende invincibile...
Comunque ha fatto 60 morti e ha giocato metà partita... al di là del fatto che usi cheat o sia sul serio fortissimo... mi ha fatto girare i cosi... :D

Che poi tanto se non c'è un valido motivo mica viene espulso...

RSbit
29-07-2008, 17:55
Devastation
per risolvere con NS hai installato prima la patch 1.40 e, dopo NS, la 1.50?

Fabrizio1981
29-07-2008, 20:53
ragà ho un problema da un po' di giorni. mi da si è verificato un problema con tua conessione poi di solito dopo qualche secondo riparte (e nel fratempo mi hanno impallinato) altre volte mi butta fuori dal server. questo succede con tutti i server che ho provato. Puo dipendere dal PB? oppure dal firewall che interrompe per un po' la connessione e poi la ripristina?

jacky2142
30-07-2008, 00:47
ragà ho un problema da un po' di giorni. mi da si è verificato un problema con tua conessione poi di solito dopo qualche secondo riparte (e nel fratempo mi hanno impallinato) altre volte mi butta fuori dal server. questo succede con tutti i server che ho provato. Puo dipendere dal PB? oppure dal firewall che interrompe per un po' la connessione e poi la ripristina?

a me lo faceva con la connessione wireless anche se avevo il segnale al massimo, poi ho attaccato il pc diretto al router e invece usciva sempre dal server quando appariva il problema con la connessione, ho risolto chiudendo le porte sul ruoter che avevo aperto per il mulo, se hai un router prova a cancellare le eccezioni sul firewall oppure prova a disattivare il firewall di windows (che non fà niente)

ho un problema, anzi ce l'ha un mio amico, dopo un paio di minuti viene espulso dal server e viene la scritta punkbuster, era già successo altre volte, anche a me.
Abbiamo sempre risolto allo stesso modo, cioè cancellando pb con i suoi servizi, riavviando e reinstallando pb, come descritto sull'assistenza della EA, ma questa volta non ha funzionato, infatti il problema persiste.
Neanche installando di nuovo il gioco funziona, quindi il problema non dovrebbe essere di pb, ma qualcos'altro, certamente sarà capitato anche a voi questo problema qualche volta, come avete risolto?

Fabrizio1981
30-07-2008, 10:10
Non uso una connessione senza fili. Ieri sera poi ho disattivato il firewall ed ho giocato senza problemi. poi ho riattivato il fw e nessun problema. stasera riprovo. Può essere che il fw mi bloccava l'aggiornamento del pb e una volta aggiornato la connessione è tornata nella normalità?
chi ci capisce è bravo!

gas78
30-07-2008, 19:21
ciao di nuovo..
non so bene come.. ma alla fine sono riuscito a registrare il gioco :)
E questa era la buona notizia

La cattiva notizia e' che adesso il gioco (anche dopo la registrazione) non riesce a partire !
Sia che lo faccia partire dal desktop, sia che lo faccia partire dal cd (originale) mi si oscura x un attimo lo schermo, il display della G15 passa in modalita' battlefield per un secondo, poi ricompare il desktop e non succede piu' nulla.
Il gioco e' stato aggiornato fino alla 1.50 (passando x la 1.40), ma nemmeno con la 1.40 sono riuscito a far partire nulla..

Consigli ?

RSbit
31-07-2008, 15:46
ciao di nuovo..
non so bene come.. ma alla fine sono riuscito a registrare il gioco :)
E questa era la buona notizia

La cattiva notizia e' che adesso il gioco (anche dopo la registrazione) non riesce a partire !
Sia che lo faccia partire dal desktop, sia che lo faccia partire dal cd (originale) mi si oscura x un attimo lo schermo, il display della G15 passa in modalita' battlefield per un secondo, poi ricompare il desktop e non succede piu' nulla.
Il gioco e' stato aggiornato fino alla 1.50 (passando x la 1.40), ma nemmeno con la 1.40 sono riuscito a far partire nulla..

Consigli ?

Abbassare la risoluzione del desktop? Aggiornare i driver della scheda video? Hai fatto queste prove? Quanta memoria RAM hai? Ah 2 GB ce l'hai scritto nella firma, non l'avevo visto. :)

Halo95
31-07-2008, 20:39
ragazzi ho un problema...
ho appena formattatto (ne aveva proprio bisogno!)
naturalmente ho reinstallato bf e ho aggiornato xrò appena entro in un server mi kicca e ce sritto
PB Comunucation Failure Pnbsstra o qlc del genere
visto ke quando non risponde un progamma io lo kiudo dai processi ho notato ke mancano 2 processi
Pnbstra A
Pnbstra B
o qlc del genere devo aggiornare PB?

oclla
31-07-2008, 20:41
ragazzi ho un problema...
ho appena formattatto (ne aveva proprio bisogno!)
naturalmente ho reinstallato bf e ho aggiornato xrò appena entro in un server mi kicca e ce sritto
PB Comunucation Failure Pnbsstra o qlc del genere
visto ke quando non risponde un progamma io lo kiudo dai processi ho notato ke mancano 2 processi
Pnbstra A
Pnbstra B
o qlc del genere devo aggiornare PB?

Si devi aggiornare il PB

Halo95
31-07-2008, 20:43
ci ho gia provato e spero di averlo fatto bene ho fatto ADD Game Battlefield 2142 e ho fatto CHEC UPDATES xro nn funzia ancora!
ke faccio?:help:

Halo95
31-07-2008, 21:56
certi sn poprio disgustosi...
http://www.youtube.com/watch?v=SWWLecgwqf0&feature=related
:Puke:

oclla
31-07-2008, 22:18
certi sn poprio disgustosi...
http://www.youtube.com/watch?v=SWWLecgwqf0&feature=related
:Puke:

No, quell'arma non è un cheat. è lo SCAR, solo modificato nel look e nel rumore. Lo hanno quelli che hanno preso il gioco in Preorder, in America.

Halo95
01-08-2008, 08:18
ma guardali... e per PB?
help

LostLife
01-08-2008, 16:49

Il gioco è vietato ai minori di 16 anni, dubito quindi che un clan serio arruoli un tredicenne

LostLife
01-08-2008, 17:01

Scusate se ne approfitto ma come si fa a chiedere l'espulsione di qualcuno?

oclla
03-08-2008, 14:46
Scusate se ne approfitto ma come si fa a chiedere l'espulsione di qualcuno?

Durante la pratita premendo TAB vedi i giocatori, clicchi con il destro del mouse per "prendere il controllo" e selezioni la scheda GESTISCI, li c'è la lista dei giocatori con dei check box per chiedere l'amicizia o votare un espulsione

Halo95
04-08-2008, 14:43
Il gioco è vietato ai minori di 16 anni, dubito quindi che un clan serio arruoli un tredicenne

nooooooooooooooooo!!
x pb ho risolto...

gas78
04-08-2008, 15:05
Per la cronaca...
sono riuscito a risolvere il problema!
A quanto pare Ati Tool Tray non interferisce con il corretto funzionamenti di BF2142 !
Mi e' bastato chiudere ATT e adesso magicamente tutto funziona!
Grazie a tutti cmq x i consigli !

-Gas-

Fabrizio1981
05-08-2008, 09:29
Ho notato che anche tra gli admin dei server ci sono dei bei rosiconi!:(
In due giorni sono stato espulso per spwankill quando quello mi è atterrato in testa con il rilocatore che dovevo fare porgere l'altra guancia?
e poi altre due volte sono stato espulso per usare cheat e/o l aimbot. cosa assolutamente non vera.
Non credo siano espulsioni automatiche di PB. Bel modo di barare accusare gli altri di farlo.

frapavel
05-08-2008, 09:48
Ho notato che anche tra gli admin dei server ci sono dei bei rosiconi!:(
In due giorni sono stato espulso per spwankill quando quello mi è atterrato in testa con il rilocatore che dovevo fare porgere l'altra guancia?
e poi altre due volte sono stato espulso per usare cheat e/o l aimbot. cosa assolutamente non vera.
Non credo siano espulsioni automatiche di PB. Bel modo di barare accusare gli altri di farlo.

Si, alcune volte se uccidi spesso uno dei componenti del clan del server, poi miracolosamente vieni espulso per aver fatto troppe uccisioni alleate :D
Chiaramente sono loro che ti cacciano perchè rosicano...

oclla
05-08-2008, 09:59
Non ditelo a me... mi cacciano quasi sempre perchè rosicano troppo...

Una volta eravamo in un server in 5 o 6 del clan, dopo un paio di partite in cui evidentemente li abbiamo ownati troppo, ci han cacciato TUTTI.

Duzzo
05-08-2008, 10:41
Ragazzi ho formattato e reinstallato tutto , non ho più PB in eseguzione e ovviamente dopo poco vengo cacciato dai server :( come devo fare , considerate che sono zero quindi a consiglio allegate procedura :D

kassym
05-08-2008, 11:07
Salve a tutti
Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato post per la risoluzione dei problemi.
Sono 3 giorni che provo ad installare il sudetto gioco sul pc di un amico....premetto gioco originale comprato in un noto grande magazzino di elettronica romano.....il problema si è presentato quasi subito, cioè il gioco parte tranquillamente però dopo 5 min o 10 min o qualche secondo si chiude dandomi un'errore su windows!
Ho provato tutte le patch uscite, tutti i driver per la scheda video ma non sono riuscito a fare nulla! il risultato è lo stesso sempre!

Grazie a tuti in anticipo e scusate se non è la sezione giusta:D

kassym
05-08-2008, 11:09
per completezza la configurazione del mio amico è questa:
AMD 64 3700+ asrock dual-sata2 1,5 gb DDR 400 Nvidia 7800gt 256 mb ali lc power 550w

jacky2142
05-08-2008, 15:32
Ragazzi ho formattato e reinstallato tutto , non ho più PB in eseguzione e ovviamente dopo poco vengo cacciato dai server :( come devo fare , considerate che sono zero quindi a consiglio allegate procedura :D
scarica questo file

http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1

mettilo su C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142\pb per evitare di perderlo se ti servisse in futuro, poi aprilo, accetta quello che devi accettare, premi "add a game" e seleziona bf2142, la cartella la trova da sè, premi "add game" per confermare e poi "check for updates" per fare l'aggiornamento, a quel punto ci dovrebbe essere pb in esecuzione, quindi chiudi e gioca ;)

Salve a tutti
Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato post per la risoluzione dei problemi.
Sono 3 giorni che provo ad installare il sudetto gioco sul pc di un amico....premetto gioco originale comprato in un noto grande magazzino di elettronica romano.....il problema si è presentato quasi subito, cioè il gioco parte tranquillamente però dopo 5 min o 10 min o qualche secondo si chiude dandomi un'errore su windows!
Ho provato tutte le patch uscite, tutti i driver per la scheda video ma non sono riuscito a fare nulla! il risultato è lo stesso sempre!

che errore ti dà?Che SO usa?Prova a reinstallare le directX, ti mando l'indirizzo in pvt

kassym
05-08-2008, 15:44
che errore ti dà?Che SO usa?Prova a reinstallare le directX, ti mando l'indirizzo in pvt[/QUOTE]

il sistema oprativo è xp vers 2005 con sp2, directx reinstallate 2 volte, l'errore è di quelli di windows, non dice nulla, solo che è stato riscontrato un'errore grave su battlefield e che il programma sarà terminato e mi chiede se voglio segnalare!

cosa posso fare? alcuni dicono di disabilitare il voip.....ma volevo sentire più pareri

jacky2142
05-08-2008, 15:46
prova a disabilitarlo il voip se nn lo usi, poi metti il SP3

kassym
05-08-2008, 15:51
prova a disabilitarlo il voip se nn lo usi, poi metti il SP3

no lui non lo usa, ha anche disabilitato il microfono, adesso provo a scaricarmi il sp3
speriamo di risolvere;)

grazie per i consigli

kassym
05-08-2008, 15:52
Lo stesso gioco istallato sul mio pc ( quello in firma) funziona meravigliosamente.....il pc del mio amico è posseduto da un demone:eek:

RSbit
05-08-2008, 20:12
Lo stesso gioco istallato sul mio pc ( quello in firma) funziona meravigliosamente.....il pc del mio amico è posseduto da un demone:eek:

Non credo sia un problema di SP3, comunque prova. Il tuo amico che antivirus usa? ha qualche antispyware? Prova ad andare nel registro eventi sotto "Applicazione" e guarda se ci sono errori e di che tipo quando si è verificato il crash.
Per vedere il registro eventi clikka col tasto destro su "Risorse del Computer", seleziona "Gestione", sulla sinistra espandi "Visualizzatore Eventi" poi seleziona "Applicazione", magari guarda anche su "Sistema".

fabstars
06-08-2008, 07:19
Salve a tutti

potrebbe essere anche un problema di temperature troppo elevate della GPU.

Prova a fargli controllare le temperature con un software tipo everest.
Ciao

Ligos
06-08-2008, 13:57
per completezza la configurazione del mio amico è questa:
AMD 64 3700+ asrock dual-sata2 1,5 gb DDR 400 Nvidia 7800gt 256 mb ali lc power 550w

Non gli funziona il gioco?
Strano, almeno a dettagli medi, dovrebbe giocarlo

kassym
06-08-2008, 14:11
Non gli funziona il gioco?
Strano, almeno a dettagli medi, dovrebbe giocarlo
No il gioco parte e anche a discrete risoluzioni, solo che crasha dopo un tempo variabile.....o meglio.....crashava;)
Ha risolto disabilitando il voip;)

GRazie a tutti per l'aiuto

Valzuf78
06-08-2008, 18:14
Non ditelo a me... mi cacciano quasi sempre perchè rosicano troppo...

Una volta eravamo in un server in 5 o 6 del clan, dopo un paio di partite in cui evidentemente li abbiamo ownati troppo, ci han cacciato TUTTI.

io ci ero...che figli di androcchia :D beh penso che sia umiliante comunque cacciare 5 6 utenti xche ti fan rosicare...

Halo95
09-08-2008, 19:20
poi ho notato ke gli amministratori hanno la mira innaturalmente precisa...
per la cronaca in un server ho visto tipo benvenuti membri del clan -=SvK=-
nn siete x caso voi?

oclla
09-08-2008, 22:10
poi ho notato ke gli amministratori hanno la mira innaturalmente precisa...
per la cronaca in un server ho visto tipo benvenuti membri del clan -=SvK=-
nn siete x caso voi?

yes..
In che server?

oasis90
09-08-2008, 22:51
ragazzi il nick da dare per essere messi in prima pagina è il nome del soldato? se sì, il mio è oasis90 ;)

Fede 88
13-08-2008, 09:46
Ho appena installato Battlefield 2142 sulla ocnfigurazione in firma e l'unica risoluzione che mi da a 1280 è quella per i widescreen... se non erro 1280x960, il mio monitor a come risoluzione nativa 1280x1024, mi potete dire se si può settare come risoluzione. Grazie

oclla
13-08-2008, 12:56
Ho appena installato Battlefield 2142 sulla ocnfigurazione in firma e l'unica risoluzione che mi da a 1280 è quella per i widescreen... se non erro 1280x960, il mio monitor a come risoluzione nativa 1280x1024, mi potete dire se si può settare come risoluzione. Grazie

C'è scritto in prima pagina..
1280x1024 non c'è mai stata tra le risoluzioni impostabili, devi aggiungere al collegamento sul desktop, in "proprietà->collegamento", "+szx 1280 +szy 1024"

Poliacido
15-08-2008, 22:50
x il wide imposta cosi il collegamento:

C:\Program Files\EA Games\Battlefield 2142\BF2142.exe" +widescreen 1 +szx 1680 +szy 1050

metti la risoluzione che preferisci e dovresti trovarla nelle impostazioni video.

PS ti ho risp anche nell'altro! :D

ciao!

teram
20-08-2008, 18:10
clan ancora attivi su battlefiled 2142?

Noi gRs vorremo a settembre fare qualche clan war

Halo95
21-08-2008, 20:42
clan ancora attivi su battlefiled 2142?

Noi gRs vorremo a settembre fare qualche clan war

beati voi io nn sn in un clan xk ho 13 anni e il gioco è vietato ai minori di 16 anni ma xk è cosi?

kastaldi
21-08-2008, 23:16
Ciao raga !

Stasera mi stavo a vedere quella sboronata di Battlestar Galactica con il comandante Adamo e improvvisamente mi è sovvenuto il Titan.
Faccio quasi un anno che non gioco più a BF2142 (il 27 di agosto per essere più precisi) e speravo di fare un salto qua, trovando tutta gente nuova e invece vedo il grande Colla, l'olandese volante Valzuf e dulcis in fundo Duzzo. Chi è rimasto ? I mitici Teg4voi4 e Satandro dove sono ? Ma chi è il webmaster di svk.it ? Topo Gigio ? Non si connette, nahhhhh. :muro:
Quasi quasi vengo a spararvi nelle chiappe con il fucile a sale grosso, così', giusto per rinvangare i tempi andati... :sofico: Saluti...

oclla
21-08-2008, 23:27
Ciao raga !

Stasera mi stavo a vedere quella sboronata di Battlestar Galactica con il comandante Adamo e improvvisamente mi è sovvenuto il Titan.
Faccio quasi un anno che non gioco più a BF2142 (il 27 di agosto per essere più precisi) e speravo di fare un salto qua, trovando tutta gente nuova e invece vedo il grande Colla, l'olandese volante Valzuf e dulcis in fundo Duzzo. Chi è rimasto ? I mitici Teg4voi4 e Satandro dove sono ? Ma chi è il webmaster di svk.it ? Topo Gigio ? Non si connette, nahhhhh. :muro:
Quasi quasi vengo a spararvi nelle chiappe con il fucile a sale grosso, così', giusto per rinvangare i tempi andati... :sofico: Saluti...

Ola caro!!!
E' un piacere rivederti :)
Colla e TeG4Voi4 sono sempre io ;) gioco piuttosto poco ormai, solo ogni tanto per mantenere una degna posizione in classifica :cool: , il Satandro ha abbondonato da un po...
Il sito da un errore da qualche giorno, e il boss è in ferie..

Siamo rimasti in pochi..molto pochi...

Poliacido
21-08-2008, 23:42
Ola caro!!!
Colla e TeG4Voi4 sono sempre io ;) gioco piuttosto poco ormai, solo ogni tanto per mantenere una degna posizione in classifica :cool: , il Satandro ha abbondonato da un po...

meglio pochi ma buoni!!! :D :D
in che server giocate ragazzi? magari ci si trova x una partita

oclla
21-08-2008, 23:44
meglio pochi ma buoni!!! :D :D
in che server giocate ragazzi? magari ci si trova x una partita

Dove capita... aggiungimi nella buddylist che ci si trova, sono TeG4Voi4

Poliacido
21-08-2008, 23:52
Dove capita... aggiungimi nella buddylist che ci si trova, sono TeG4Voi4

certo!
il mio è D3c3pticon...se capita ci si trova
ciao! :)

Poliacido
21-08-2008, 23:56
Aggiunto!

kastaldi
22-08-2008, 18:40
Ola caro!!!

Beh, mi spiace leggere queste cose (soprattutto il fatto che non ricordavo che tu e tega eravate la stessa persona :)) comunque non mi stupisce più di tanto. Pur avendo fatto dei megapartitoni in passato (Suez I love you !), era inevitabile che finisse così. Mi sto scaricando la full da 500 mega, poi vedrò se mi torna la poesia, più che tutto per la curiosità di fare un giro nelle nuove mappe... Certo è che non ho più trovato un gioco che mi prendesse come BF2142. Ne ho provati parecchi online, ho cambiato anche genere (EVE online, tanto per dire...) ma son durati giorni se non un paio di settimane.
Avevo trovato un bel gruppo in Eve ma bisognava entrare troppo nel personaggio e poi sono un tipo abbastanza solitario. Vabbè dai, magari mi faccio un giro una sera di queste...

Valzuf78
26-08-2008, 20:56
ahahha bella Kastalduzzooo come ti butta ?!? passa passa che ti offro un giro in cannoniera :D anzi ora vado che ho perso un po la mano, ho giocato poco poco ultimamente ma si sà è l'estate...

kastaldi
26-08-2008, 21:45
ahahha bella Kastalduzzooo come ti butta ?!? passa passa che ti offro un giro in cannoniera :D anzi ora vado che ho perso un po la mano, ho giocato poco poco ultimamente ma si sà è l'estate...

Nun te preoccupà! Ho ancora tutti nella buddy list e poi ho già fatto un paio di partitine niente male per i cavoli miei (un classico, difendere il solito titano senza più scudo, tutto solo con bombe a mano e tricche tracche). Oltretutto ho imparato a mie spese che nel conquest assault con il titano ti possono arrivare alle spalle se ti apposti nel corridoio :D . Ci si becca...

RSbit
27-08-2008, 13:10
Nun te preoccupà! Ho ancora tutti nella buddy list e poi ho già fatto un paio di partitine niente male per i cavoli miei (un classico, difendere il solito titano senza più scudo, tutto solo con bombe a mano e tricche tracche). Oltretutto ho imparato a mie spese che nel conquest assault con il titano ti possono arrivare alle spalle se ti apposti nel corridoio :D . Ci si becca...

Come fanno ad arrivarti alle spalle? Non è che ti sei appostato nella direzione sbagliata? :rotfl:

Poliacido
27-08-2008, 13:35
ciao kastaldi
ho accettato la tua richiesta di amicizia cmq non ti ho trovato ancora online.
non giochi spesso? io di solitito gioco al titan in suez canal...
ps. fate parte di qualche clan?

oclla
27-08-2008, 13:45
Come fanno ad arrivarti alle spalle? Non è che ti sei appostato nella direzione sbagliata? :rotfl:

In wake Island puoi anche atterrare sul titano e scendere verso le console, perchè non ci sono gli scudi..

spectre
27-08-2008, 17:43
Per chi volessere riaggiungermi sono SpEcTrO_V2 visto ceh il mio player principale spectromon è stato resettato dai simpaticoni della EA

kastaldi
27-08-2008, 19:22

ABBELLO ! Che me stai a pija 'n giro ? Giocavo a BF2142 quando tu ancora cercavi di distruggere il Nekomata con i cannoncini del trasporto aereo ;)

Hai già avuto la risposta, comunque per me è stata una gran brutta sorpresa. Sarò morto almeno quattro volte di fila prima di realizzare che non c'era lo scudo di energia... E io che pensavo ad un cheattone...

kastaldi
27-08-2008, 19:24
Per chi volessere riaggiungermi sono SpEcTrO_V2 visto ceh il mio player principale spectromon è stato resettato dai simpaticoni della EA

Ueeee ! Ma tanto che ti frega, ci impieghi un attimo a tornare supreme commander ! :)

kastaldi
27-08-2008, 19:29
ciao kastaldi
ho accettato la tua richiesta di amicizia cmq non ti ho trovato ancora online.
non giochi spesso? io di solitito gioco al titan in suez canal...
ps. fate parte di qualche clan?

Diciamo che sono lontano dai partitoni che duravano ore ed ore, dalle nove di sera fino alle tre di notte. Magari mi becchi il venerdì sera, difficilmente il sabato. Clan ? Una volta si parlava di entrare in Teamgames, poi forse è andato tutto a rotoli (io non c'ero). Adesso Valzuf ed altri sono negli Special Violent Killer (svk) e pestano di brutto.

Valzuf78
28-08-2008, 10:26
vero pensa che ieri sera a suez atterrando con il caccia x fare benzina ho pestato uno che annaffiava i fiori, poi dicono che la botanica non ha rischi tsk!

cmq se volete addarmi sono CapValzuf

Poliacido
28-08-2008, 14:50
Io adesso sto giocando insieme al clan de LeNUTRIE, faccio le selezioni x entrare.

RSbit
28-08-2008, 23:12
ABBELLO ! Che me stai a pija 'n giro ? Giocavo a BF2142 quando tu ancora cercavi di distruggere il Nekomata con i cannoncini del trasporto aereo ;)

Hai già avuto la risposta, comunque per me è stata una gran brutta sorpresa. Sarò morto almeno quattro volte di fila prima di realizzare che non c'era lo scudo di energia... E io che pensavo ad un cheattone...

Ovviamente scherzavo, era solo una battuta, vista l'esperienza che hai. ;)

spectre
29-08-2008, 00:15
ho sfruttato questi 4 giorni di vacanza per giocare e ho massacrato l'impossibile che beeeello :sofico:

rizzotti91
31-08-2008, 01:37
Ragazzi, ma è possibile scaricare una demo per provare il gioco?

Dako82
31-08-2008, 09:28
Ragazzi, ma è possibile scaricare una demo per provare il gioco?

Ciao, la trovi quì:

http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/Default.aspx?lang=us

Sulla sinistra.
Io non la ho mai provata quindi non so dirti cosa includa!
Divertiti. :cool:

rizzotti91
31-08-2008, 11:12
Ciao, la trovi quì:

http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/Default.aspx?lang=us

Sulla sinistra.
Io non la ho mai provata quindi non so dirti cosa includa!
Divertiti. :cool:

Grazie!

rizzotti91
31-08-2008, 14:24
Ho scaricato la demo, l'ho installata, mi son registrato, ho creato un nuovo soldato, ma quando arrivo a scegliere la classe, clicco su assoult faccio done, mi scompare un attimo la finestrella e poi mi ricompare.. cosa devo fare per giocare?

RSbit
31-08-2008, 19:26
Ho scaricato la demo, l'ho installata, mi son registrato, ho creato un nuovo soldato, ma quando arrivo a scegliere la classe, clicco su assoult faccio done, mi scompare un attimo la finestrella e poi mi ricompare.. cosa devo fare per giocare?

Hai selezionato il punto di rientro sulla mappa?

rizzotti91
31-08-2008, 19:44
Hai selezionato il punto di rientro sulla mappa?

Non me lo fa selezionare, credo sia perchè è demo...

kastaldi
31-08-2008, 20:28
Non me lo fa selezionare, credo sia perchè è demo...

Non te lo fa selezionare ? Prova a cliccare sulla linguetta Squad. Dovrebbero comparire per magia i pallini bianchi sulla mappa...

RSbit
01-09-2008, 00:23
Allora ragazzi, ricordate che avevo il problema che quando andavo sulle mappe NS mi ritornava alla schermata iniziale dicendo che il server non accetta materiale modificato e quindi di ripristinare la versione corretta di BF2142? Bene, ho installato Windows XP su un'altra partizione (quindi installazione nuova e pulita) ho installato tutti i driver, poi ho installato BF2142 -> patch 1.40 full -> NS -> patch incrementale da 1.40 a 1.50 e... niente, mi dà sempre lo stesso problema, anche su una installazione nuova di Windows. Ma voi avete installato la 1.50? Vi funzionano le mappe NS? Non so più che pesci prendere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite. :)

rizzotti91
01-09-2008, 00:32
Non te lo fa selezionare ? Prova a cliccare sulla linguetta Squad. Dovrebbero comparire per magia i pallini bianchi sulla mappa...

Ok grazie, meglio se non lo provavo, mi fa schifo :D

Dako82
01-09-2008, 08:06
Ok grazie, meglio se non lo provavo, mi fa schifo :D

:eek: :doh:

kastaldi
01-09-2008, 08:37
ho installato tutti i driver, poi ho installato BF2142 -> patch 1.40 full -> NS -> patch incrementale da 1.40 a 1.50 e... niente

Hai cancellato la directory BF2142 sotto Documenti prima di reinstallare ? E poi varrebbe la pena di scaricarti la 1.50 full senza passare per l'incrementale (BF2142 è sempre stato un fdp...). Io con BF2142 -> 1.50 full -> NS -> 1.50 full non ho avuto nessun problema di sorta (stranamente).

EDIT: Ops ! Non avevo letto che hai reinstallato anche Windoz....

RSbit
01-09-2008, 09:49
Hai cancellato la directory BF2142 sotto Documenti prima di reinstallare ? E poi varrebbe la pena di scaricarti la 1.50 full senza passare per l'incrementale (BF2142 è sempre stato un fdp...). Io con BF2142 -> 1.50 full -> NS -> 1.50 full non ho avuto nessun problema di sorta (stranamente).

EDIT: Ops ! Non avevo letto che hai reinstallato anche Windoz....

All'inizio anche io avevo fatto così (BF -> 1.50 full -> NS -> 1.50 full di nuovo) ma niente, per questo ho installato una nuova versione di Windows, speravo di risolvere, evidentemente c'è qualcosa che non va in NS, ho anche aggiornato PB e non è cambiato nulla. :(

Halo95
01-09-2008, 16:34
nuovo soldato cecco Halo95 :D

rizzotti91
01-09-2008, 17:38

Ovviamente è questione di gusti, ma warrock, me gusta molto de più :D

kastaldi
01-09-2008, 17:55
Ovviamente è questione di gusti

Quoto in pieno

ma warrock, me gusta molto de più :D

...e qui non quoto già più ;)

rizzotti91
01-09-2008, 18:01

Quoto in pieno

...e qui non quoto già più ;)

Conosci meglio di me i miei gusti? :ciapet:

kastaldi
01-09-2008, 19:06
Conosci meglio di me i miei gusti? :ciapet:

No, però posso scrivere lo stesso di Warrock perchè l'avevo provato in tempi non sospetti e mi aveva lasciato parecchio deluso (idem per America's Army, sai mi piacciono i robottoni bipedi, sono cresciuto a pane, Robocop e Star Wars :D)

rizzotti91
01-09-2008, 22:23
No, però posso scrivere lo stesso di Warrock perchè l'avevo provato in tempi non sospetti e mi aveva lasciato parecchio deluso (idem per America's Army, sai mi piacciono i robottoni bipedi, sono cresciuto a pane, Robocop e Star Wars :D)

Se ti piaciono i robottoni allora warrock non fa per te, ma ti consiglio comunque di riprovarlo ora, perchè da gennaio ad ora hanno fatto così tante modifiche che sembra un gioco nuovo, tra mappe, armi, px... :)

RSbit
02-09-2008, 10:01
Allora ragazzi, ricordate che avevo il problema che quando andavo sulle mappe NS mi ritornava alla schermata iniziale dicendo che il server non accetta materiale modificato e quindi di ripristinare la versione corretta di BF2142? Bene, ho installato Windows XP su un'altra partizione (quindi installazione nuova e pulita) ho installato tutti i driver, poi ho installato BF2142 -> patch 1.40 full -> NS -> patch incrementale da 1.40 a 1.50 e... niente, mi dà sempre lo stesso problema, anche su una installazione nuova di Windows. Ma voi avete installato la 1.50? Vi funzionano le mappe NS? Non so più che pesci prendere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite. :)

Signori sono lieto di annunciarvi che sono riuscito a salire su un Goliath :)
Ho risolto il problema, sembra che sia la patch 1.25 la chiave di tutto, quindi ho disinstallato tutto, ho reinstallato BF2142 poi la patch 1.25 -> NS -> di nuovo la 1.25 e infine la 1.50 full. Così funziona.
Certo, però, che alla EA fanno le patch con i piedi, in teoria, infatti, la 1.50 dovrebbe sostituire tutte le precedenti, evidentemente non è così, booh.
Comunque ora sono pronto a distruggere tutto anche in NS :sofico: :D

Poliacido
03-09-2008, 20:01
ciao
ho anche io lo stesso problema tuo
come faccio partire una mappa NS mi dice di reimpostare battlefiel allo stato iniziale ( o roba simile)... hai provato a reinstallare sopra prima la 1.4 e poi la 1.5?
no perchè io la 1.25 non ce l'ho.

LostLife
03-09-2008, 20:38
Sono due giorni che le mie statistiche non si aggiornano, vi risulta ci sia qualche problema generale ai server della EA o è un problema solo mio?:mad:

RSbit
04-09-2008, 00:17
ciao
ho anche io lo stesso problema tuo
come faccio partire una mappa NS mi dice di reimpostare battlefiel allo stato iniziale ( o roba simile)... hai provato a reinstallare sopra prima la 1.4 e poi la 1.5?
no perchè io la 1.25 non ce l'ho.

Si ho provato ma non funziona (almeno a me), ho provato sia ad installare BF2142 -> patch 1.40 -> NS -> e infine patch 1.50 Full ed anche quest'altra soluzione BF2142 -> 1.40 -> NS e 1.50 incrementale ma niente, ho risolto come ho scritto sopra, con la 1.25 che puoi scaricare qui: http://www.electronicarts.it/games/8418,pcdvd/downloads/2654/
Spero di esserti stato di aiuto. :)

RSbit
04-09-2008, 08:17
Ah Poliacido ricorda di installare la 1.25 sia prima che dopo NS, infatti non sono sicuro che installando direttamente la 1.50 funziona.

kastaldi
10-09-2008, 14:32
il Satandro ha abbondonato da un po...

Bugiardo. Qualche giorno fa ci siamo fatti un giro in Tunis su una jeepetta e ne abbiamo sforacchiati un po'. :)

kastaldi
10-09-2008, 14:38
Comunque ora sono pronto a distruggere tutto anche in NS

Gli sblocchi di NS li fai in un attimo, tanto si sapeva che li han messi apposta per invogliare la gente a prendere l'espansione.
Lo speeder è fantastico e anche le mappe non sono da meno (la mappa notturna di Liberation of Liezpig è bellissima ma la mia NS preferita in assoluto è Port Bavaria). Peccato che ultimamente si sia alzato il ping di quella ca**ta di Alice nel mio paesino, così mi sbattono quasi sempre fuori...

oclla
10-09-2008, 14:57
Bugiardo. Qualche giorno fa ci siamo fatti un giro in Tunis su una jeepetta e ne abbiamo sforacchiati un po'. :)

Nu nu.. no bugiardo, ha la rete solo da qualche giorno, infatti anche ieri abbiam fatto i nostri bei danni. Mi ha detto comunque che avete giocato.

Avete notato la situazione stats? da una settimana tutto fisso a zero.. tempo di gioco, vittorie, kills, spille, nastri e premi vari.. ci sono solo i punti

RSbit
10-09-2008, 16:17
Sembra che ora si siano sbloccate le statistiche.
Si, le mappe NS mi piacciono molto :)

oclla
10-09-2008, 16:31
Sembra che ora si siano sbloccate le statistiche.
Si, le mappe NS mi piacciono molto :)

Yeah.. è vero.. ho anche le statistiche di Operation Shingle di ieri sera!!!!
Finalmente hanno aggiunto le nuove mappe nel conteggio..

Valzuf78
10-09-2008, 18:35
Sti minchionauti son proprio dei dilettanti allo sbaraglio, altre 200 kill di gunship buttate...ma dimmi un po Satandrozzo passa anche in Ts ? xche io nn lo apro da un po col fatto che la mia dama studia...

kastaldi
10-09-2008, 18:50
Sti minchionauti son proprio dei dilettanti allo sbaraglio

Ti quoto in pieno. Pensavo che dopo tutto questo tempo avrei trovato una manica di mercenari assetati di sangue promti a castigarti ad ogni tuo minimo errore invece trovi gente daltonica che ancora non capisce perchè cerca di guarirti mentre tu gli buchi le chiappette e non fai teamkill... :D

kastaldi
10-09-2008, 21:30
Che tristezza... 400ms di ping... continuano a buttarmi fuori... mi sa che i bei tempi del 50/60 ms son passati e anche il mio futuro da giocatore online... :cry: Domani telefono al 187...

Valzuf78
10-09-2008, 23:26
Anche io Kasty, ieri sera andavo a 200 e oltre di ping...poi stamattina ho scoperto xche...avevo emule aperto...hem...err...DOH! Cmq il minchionauti era riferito a mamma EA che continua a fare clamorose cappelle sistine...e mi magna le kill...ad ogni modo ci sono ancora un sacco di...reclute...da svezzare e xfortuna così quando si rientra non ci si trova del tutto "old"

oclla
11-09-2008, 07:53
Sti minchionauti son proprio dei dilettanti allo sbaraglio, altre 200 kill di gunship buttate...ma dimmi un po Satandrozzo passa anche in Ts ? xche io nn lo apro da un po col fatto che la mia dama studia...

No.. perchè è fuori dal clan.. eravamo su skype

Halo95
11-09-2008, 17:56
Ovviamente è questione di gusti, ma warrock, me gusta molto de più :D

warrock? warrock? quello pieno di cheater e di lamer quello ke pinga 140? ma lol

spectre
11-09-2008, 18:25
sai quante partite buttate ho fatto io e soppratutot quanto tempo buttato dopo che mi han resettato il profilo

satandro
11-09-2008, 19:50
Noto con piacere che le mie bagascione preferite stanno bene! :D
Ho finalmante la linea attiva!:yeah: e spero di essere un pò attivo prossimamente...donna permettendo:doh:
cmq mi ha fatto un sacco piacere rigiocare con alcuni di voi...Cap, il Kasta...e ho rivisto Term...e ovviamente il TeGa (finger)
Specter, ho sentito delle tue disgrazie con i tarocconi della EA:banned: :eekk: :ncomment: e nn aggiungo altro...
Beh, speriamo di organizzare una seratina seriosa al + presto...
1)c'ho ssete de ssangue!
2) mi mancavate!:fuck:

Un mega GG a tutti!

spectre
11-09-2008, 19:59
wella satandro.. come va? quando ti ricolleghi aggiungimi l'altro profilo SpEcTrO_V2

gas78
12-09-2008, 10:50
[...]
...ad ogni modo ci sono ancora un sacco di...reclute...da svezzare e xfortuna così quando si rientra non ci si trova del tutto "old"

Chiamato ? :fagiano:
GasKB, al vostro servizio per farvi aumentare le kill ;)

kastaldi
12-09-2008, 12:32
Ho finalmante la linea attiva!:yeah: e spero di essere un pò attivo prossimamente...donna permettendo:doh:

Graaaande ! L'Uomo del Walker ! Sono commosso, effettivamente mi mancano un po' i partitoni di allora...

giulio...
12-09-2008, 12:55
Ciao valzuf!
ti ho scritto un mess in privato... sarebbe un grande aiuto se puoi!
cmq, a che clan sei iscritto? e qual'è il tuo nick su bf???

Fabrizio1981
12-09-2008, 15:14
wella satandro.. come va? quando ti ricolleghi aggiungimi l'altro profilo SpEcTrO_V2

ahh sei tu quello dell'altra sera con il fucile a pompa! che battaglie.... alla prossima!
ps
se mi accoltelli per vendetta invece delle piastrine ti faccio una Z di Zorro!:D

satandro
12-09-2008, 18:42

Ciau ragazzuolo!
Sempre un piacere sentirti!
Appena mi collego ti addo al volo...:D

Valzuf78
12-09-2008, 20:24
Chiamato ? :fagiano:
GasKB, al vostro servizio per farvi aumentare le kill ;)

Appena accendo ti addo :D io sono CapValzuf

Ciao valzuf!
ti ho scritto un mess in privato... sarebbe un grande aiuto se puoi!
cmq, a che clan sei iscritto? e qual'è il tuo nick su bf???

Risposto al pvt, il clan è l'SVK ci trovi in svk.it

cmq mi ha fatto un sacco piacere rigiocare con alcuni di voi...Cap, il Kasta...e ho rivisto Term...e ovviamente il TeGa (finger)
Specter, ho sentito delle tue disgrazie con i tarocconi della EA:banned: :eekk: :ncomment: e nn aggiungo altro...
Beh, speriamo di organizzare una seratina seriosa al + presto...
1)c'ho ssete de ssangue!
2) mi mancavate!:fuck:

Un mega GG a tutti!

grazie x il colpo di battona :D spero anche io che le nostre donne ci lascino quell'oretta gnitanto così ci si picchia un po, quando ti fai dare un passaggio sul caccia ?!? incomincio a guidarlo benino sai ! :P :P :P

kastaldi
13-09-2008, 01:12
quando ti fai dare un passaggio sul caccia ?!? incomincio a guidarlo benino sai ! :P :P :P

Seeeee.... il solito modesto. Hai killato più gente a forza di vomitate dopo che ha fatto un giretto con te sulla gunship che a cannonate... :D Comunque sei abbastanza pericoloso anche a piedi.

Netskate
13-09-2008, 12:54
ragazzi ma voi riuscite a giocare? a me non trova nessun server, non mi aggiorna la lista... eppure fino a prima giocavo tranquillamente.

per caso è down il server ea? il login però riesco a farlo

teram
13-09-2008, 14:26
probabilmente non hai aggiornato all'ultima patch

quella da utilizzare è la 1.50

Netskate
13-09-2008, 14:27
invece l'ho messa, già da maggio...

teram
13-09-2008, 14:38
ti assicuro che è pieno di server

io gioco tutte le sere, specialmente sul server degli Staff Andromeda

Netskate
13-09-2008, 14:42
ci credo solo che non mi aggiorna la lista e non ne capisco il motivo :(

satandro
13-09-2008, 17:48
Seeeee.... il solito modesto. Hai killato più gente a forza di vomitate dopo che ha fatto un giretto con te sulla gunship che a cannonate... :D Comunque sei abbastanza pericoloso anche a piedi.

Non farci caso Cap...non soffro il mal d'aria ed è sempre un onore farti da gunner :cool: :D
Ti ho visto anche ieri sera online ma non riuscivo ad entrare nel tuo server :confused: :cry: :mad:

P.s. porto cmq un sacchetto per non rovinare la tapezzeria della gunship...che non si sà mai :rolleyes: :D ;)

baila
13-09-2008, 18:08
Ciao,mi sa che mi rimetto in gioco visto che c'è già un bel po di gente che conoscevo! :)
Ma vi trovate su qualche server TS?

frapavel
16-09-2008, 20:35
Mi visualizza solo i server con bassa latenza, quelli verdi, quindi 20 server, come faccio a vederli tutti? C'è qualche impostazione nella cartella di ricerca rapida? Fino a ieri ne vedevo 200.

LeoPard-DS-
16-09-2008, 20:53
EA ha incasinato i server, anche io ho lo stesso problema e in più
ho il valore di tutti i ping a 0

Valzuf78
16-09-2008, 22:44
quoto stesso problema che ho io...20 server e ping a 0......

Fabrizio1981
17-09-2008, 09:46
Anche a me ieri sera trovava solo una ventina di server mi dava ping 0 ma in molti di essi non mi faceva entrare e se entravo il ping era anche 450/500 altro che zero!
Sono riuscito a giocare decentemente solo nel server degli SA ma cmq con una discrita latenza.

frapavel
17-09-2008, 11:30
Ieri è stato fortissimo, come sono entrato sono morto immediatamente, dopo 2 secondi è finita la partita e mi ha dato "-4,25 punti/min" :D

Halo95
17-09-2008, 12:33
stesso problema ditemi ke siete in qlc ts

Halo95
17-09-2008, 12:49
mi potete dire cm configurare il router per giocare pls? sn in un ts e mi sta pingando 1204 O_O con una connessione a 7,2 MB al minuto

TheAle
17-09-2008, 18:10
ragazzi, vedo che non sono l'unico ad avere problemi.

nella lista dei servers me ne fa vedere 13 al massimo.....

di solito è cosi prima che esca la patch nuova , forse ce ne è una nuova ???

baila
17-09-2008, 18:14
ragazzi, vedo che non sono l'unico ad avere problemi.

nella lista dei servers me ne fa vedere 13 al massimo.....

di solito è cosi prima che esca la patch nuova , forse ce ne è una nuova ???

Per fortuna ho salvato i preferiti! :D
L'ultima patch è la 1.50,bisogna aspettare che EA sistemi! ;)

RSbit
18-09-2008, 00:36
mi potete dire cm configurare il router per giocare pls? sn in un ts e mi sta pingando 1204 O_O con una connessione a 7,2 MB al minuto

Non è che hai qualche altro prog che usa la connessione? (tipo Emule :) ) Controlla anche se partono gli aggiornamenti automatici di Microzozt.

Valzuf78
18-09-2008, 16:20
le porte che servono a BF sono TCP Ports:
80
443
4711
9964
1024- 1124
17475
18000
18300
29900
27900
28910

UDP Ports:
9964
16567
1024-1124
1500-4999
18000
18300
18510
27900
27901
28910
29900
55123
.....queste...cmq io nn ne ho aperta manco una ma funzia come al 99,9% della gente cioè a caxxo ma questa è colpa della EA :P

spectre
18-09-2008, 19:43
cmq vede pochi server a tutti.. è proprio bf che sta diventando uno schifo d'altronde come la EA

Ligos
18-09-2008, 21:00
Finalmente ho ropotuto giocarci un po sta sera ( ho perso il cd e l'ho dovuto ricomperare a prezzo quasi pieno....... ) però a me di server ne vede abbastanza.

Una cosa, ma nortern strike si riesce a comperare? Sonp andato sul sito EA ma hanno solo la deluxe version che costa 44€, io voglio solo l'espansione!

RSbit
19-09-2008, 10:23
Finalmente ho ropotuto giocarci un po sta sera ( ho perso il cd e l'ho dovuto ricomperare a prezzo quasi pieno....... ) però a me di server ne vede abbastanza.

Una cosa, ma nortern strike si riesce a comperare? Sonp andato sul sito EA ma hanno solo la deluxe version che costa 44€, io voglio solo l'espansione!

Guarda qui http://eastore.ea.com/store/eaemea/DisplayCategoryListPage/categoryID.11242600

LostLife
19-09-2008, 12:14

Io ho comperato da Play.com per soli 25 Euro "Battlefield 2142 Deluxe Edition" che in una sola installazione comprende BF2142 e l'espansione Northen Strike, la spedizione è gratuita, bisogna aspettare 1 o 2 settimane che arrivi per posta dall' inghilterra, spendere 44 euro per la stessa cosa mi sembra una furto.

oclla
19-09-2008, 12:52
NS si compra dalla EA per 14 euro...

Ligos
19-09-2008, 13:34
NS si compra dalla EA per 14 euro...

E sono andato sul sito EA, come scritto sopra, ma mi fa vedere solo la versione da 44€ . NS da solo non l'ho trovato

oclla
19-09-2008, 13:39
E sono andato sul sito EA, come scritto sopra, ma mi fa vedere solo la versione da 44€ . NS da solo non l'ho trovato

Devi installarti l'EA-store (una volta era EALink) e lo scarichi tramite quello

Ligos
19-09-2008, 13:59
Sono appena riandato sul sito EA ed è comparso NS.... boh? cmq, lo sto scaricando, tra 4 minuti è pronto e poi vedo come sono le nuove mappe

oclla
19-09-2008, 14:14
Sono appena riandato sul sito EA ed è comparso NS.... boh? cmq, lo sto scaricando, tra 4 minuti è pronto e poi vedo come sono le nuove mappe

Le mappe sono molto belle, cambiano anche le divise.. ma la cosa più interessante sono gli sblocchi supplementari.. alcuni veramente utilissimi(tipo il uav del supporto o il caricatore maggiorato della mitraglietta del geniere e la granata anti EMP)

Ligos
19-09-2008, 14:17
OK, scaricat ed installato, ma non capisco una cosa.
IN rete non riesco a trovare le nuove mappe. A giocatore singolo è la stessa cosa, me ne fa vedere solo 4 , quelle vecchie, come mai?

oclla
19-09-2008, 14:32
OK, scaricat ed installato, ma non capisco una cosa.
IN rete non riesco a trovare le nuove mappe. A giocatore singolo è la stessa cosa, me ne fa vedere solo 4 , quelle vecchie, come mai?

Devi ripatchare... adesso mi pare ci siano comunque problemi con i server..

Ligos
19-09-2008, 14:33
Devi ripatchare... adesso mi pare ci siano comunque problemi con i server..

quindi mi dici che devo reinstallare la 1.50? E la reinstallo sopra?

oclla
19-09-2008, 14:33
quindi mi dici che devo reinstallare la 1.50? E la reinstallo sopra?

yes :)

Ligos
19-09-2008, 14:44
HO ripachato con la 1.50 full ( 525 mb ) , ma in single, sempre 5 mappe vedo. cerbere, suez, verdun, belgrade, berlin.

oclla
19-09-2008, 15:00
HO ripachato con la 1.50 full ( 525 mb ) , ma in single, sempre 5 mappe vedo. cerbere, suez, verdun, belgrade, berlin.

Eh.. ma in single mi pare non ci siano le mappe NS..

frapavel
19-09-2008, 15:56
Eh.. ma in single mi pare non ci siano le mappe NS..

Anche con NS installato in singolo vedi sempre le solite 4-5 mappe purtroppo.

~Mr.PartyHut~
20-09-2008, 02:21
Ciao raga,
è da tempo che non gioco a BF2142, ma ieri, appena tento di entrare in un server, vedo che la lista di questi ultimi è ridottissima... praticamente ci sono massimo una 70ina di servers disponibili :confused:

Clicco su "Rinnova lista" ma niente....

Succede anche a voi? :confused:

EDIT: ho letto addietro e ho notato che non sono l'unico.... e pensare che davo la colpa al router.... ho fatto un casino cercando di sistemarlo!!! Invece ora scopro che è uno scazzo della EA.....

oclla
20-09-2008, 08:33
Ciao raga,
è da tempo che non gioco a BF2142, ma ieri, appena tento di entrare in un server, vedo che la lista di questi ultimi è ridottissima... praticamente ci sono massimo una 70ina di servers disponibili :confused:

Clicco su "Rinnova lista" ma niente....

Succede anche a voi? :confused:

EDIT: ho letto addietro e ho notato che non sono l'unico.... e pensare che davo la colpa al router.... ho fatto un casino cercando di sistemarlo!!! Invece ora scopro che è uno scazzo della EA.....

Ciao caro :)

Ieri ne vedevo 17 di server...

baila
20-09-2008, 09:10
Devono sistemare i server,EA ha fatto qualche casino :D

~Mr.PartyHut~
20-09-2008, 12:13
Ciao caro :)

Ieri ne vedevo 17 di server...
Ah, allora diciamo che a me è andata pure bene :D

Ora col freschetto ci vedremo sicuramente di più in game ;)
Dai che se divertemo :D

Valzuf78
20-09-2008, 13:33
avete notato che hanno ri hak3rato le graduatorie ? che babbi di minghia raga...

RSbit
21-09-2008, 11:36
avete notato che hanno ri hak3rato le graduatorie ? che babbi di minghia raga...

Già, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Kain quando ha scoperto di non essere più il primo. :)

spectre
21-09-2008, 16:48
non si spaventa, lo sa che tanto eliminano quelli e ritorna ad essere il primo dei chittoni

Halo95
24-09-2008, 21:00
ma daiiiiiiii si vede anke sul tubo e l ea nn fa un c***

Ligos
24-09-2008, 22:44
Raga, come mai se tento di entrare in una mappa che non è la solita, tipo liberation of qualcosa...... mi dice caricamento mappa ma non carica una ceppa?
Ovviamente o NS installato

Ligos
24-09-2008, 22:55
HO provato ad accedere alla mappa bridge at remagen.
Appena entro , mi butta subito fuori dicendomi " il server accetta solo giocatori con battlefield non modificato"

Ma che cacchio sta a dire?????

Incomincio un po a stufarmi di sto gioco, ne ha sempre una nuova.......

spectre
24-09-2008, 23:04
quando hai installato NS l'hai ripachato subito dopo

Ligos
25-09-2008, 00:03
quando hai installato NS l'hai ripachato subito dopo

Si, ho seguito le istruzioni che mi avete detto.

RSbit
25-09-2008, 13:16
Ligos hai provato a fare anche come ho descritto nella pagina 132? Io anche avevo il tuo problema e le ho provate tutte, ho risolto solo in quel modo, mi raccomando segui passo passo tutte le fasi. Spero funzioni anche a te.
La spiegazione è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23916235&postcount=2628

Halo95
26-09-2008, 19:01
Ora posso entrare negli SvK ho 13 anni e 15 giorni:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

~Mr.PartyHut~
26-09-2008, 21:57
Ragazzi, qualcuno di voi gioca a BF2142 con un monitor 22" wide a 1680x1050?

Non perchè sono da poco passato da un 4:3 a un monitor Samsung Wide e vedo tutto schiacciato, anche se forzo la risoluzione tramite collegamento sul desktop... E' normale? :stordita:

Ligos
26-09-2008, 22:03
Ho disinstallato tutto.
Ho reinstallato b2142 , poi messo la 1.25, poi ns ed infine la 1.50 .

NS continua a non funzionare.

oclla
27-09-2008, 10:37
Ragazzi, qualcuno di voi gioca a BF2142 con un monitor 22" wide a 1680x1050?

Non perchè sono da poco passato da un 4:3 a un monitor Samsung Wide e vedo tutto schiacciato, anche se forzo la risoluzione tramite collegamento sul desktop... E' normale? :stordita:

Si.. io ... e da un bel po...
Con la nuova patch hanno aggiunto il supporto ufficiale per questa risoluzione, ma io la usavo già prima, tramite il collegamento sul desktop..
Hai aggiunto anche +widescreen 1 ??

Ligos
27-09-2008, 11:39
Si.. io ... e da un bel po...
Con la nuova patch hanno aggiunto il supporto ufficiale per questa risoluzione, ma io la usavo già prima, tramite il collegamento sul desktop..
Hai aggiunto anche +widescreen 1 ??

scusa ma io con la 1.50 non mi fa mettere la 1680x1050, ma solo 1280x960

oclla
27-09-2008, 11:48
scusa ma io con la 1.50 non mi fa mettere la 1680x1050, ma solo 1280x960

Devi comunque mettere la stringa nel collegamento, come si faceva prima.. ancora più importante è "+widescreen 1" e poi trovi le risoluzioni nel menu.. altrimenti metti "+szx 1680 +szy 1050" e va di sicuro :)

Ligos
27-09-2008, 12:13
Sto reinstallando il gioco inserendo prima la 1.20, vediamo se ns funziona.

Mi dici poi dove inserire la strigna ?

Sulmercatino vendono 2 copie del gioco mai aperte a 18€ l'una spedizione compresa....... e io 10 giorni fa l'ho pagato 38€........ il solito culo......

oclla
27-09-2008, 12:39
Sto reinstallando il gioco inserendo prima la 1.20, vediamo se ns funziona.

Mi dici poi dove inserire la strigna ?

Sulmercatino vendono 2 copie del gioco mai aperte a 18€ l'una spedizione compresa....... e io 10 giorni fa l'ho pagato 38€........ il solito culo......

per le patch, sono sicuro solo della sequenza 1.25->NS->1.25->1.40->1.50.. ma non significa che altre possano andar bene.
NS ha bisogno della 1.25, comunque.

Per la stringa, è quella nelle proprietà del collegamento del gioco sul desktop, trovi un esempio in prima pagina del 3d

Ligos
27-09-2008, 13:03
per le patch, sono sicuro solo della sequenza 1.25->NS->1.25->1.40->1.50.. ma non significa che altre possano andar bene.
NS ha bisogno della 1.25, comunque.

Per la stringa, è quella nelle proprietà del collegamento del gioco sul desktop, trovi un esempio in prima pagina del 3d

ma le patch son tutte full ?

oclla
27-09-2008, 13:28
ma le patch son tutte full ?

No, incrementali.. almeno quelle che ho io

Ligos
27-09-2008, 15:24
No, incrementali.. almeno quelle che ho io

bene, l eincrementali non si trovano più nemmeno sul sito EA.....

Halo95
27-09-2008, 16:29
nn trovo server ç_ç

Ligos
27-09-2008, 16:40
Finalmente sono riuscito a giocare a bridge at remagen.

Ho dovuto installare la 1.25, ns, 1.40 E 1.50, tutte full, ma evidemente vanno bene ugualmente :)

Halo, ma per caso sei di Gonnosfanadiga?

Ligos
29-09-2008, 21:12
Boh..... io sul collegamento deldesktop metto +widescreen1 + szx 1680 + szy1050 ma la risoluzione che mi fa vedere è sempre la 1280x960.....

oclla
29-09-2008, 22:06
Boh..... io sul collegamento deldesktop metto +widescreen1 + szx 1680 + szy1050 ma la risoluzione che mi fa vedere è sempre la 1280x960.....

:confused: strano.. dovrebbe funzionare..

Controlla bene gli spazi: sono importanti.
+widescreen 1 +szx 1680 +szy 1050

Ligos
29-09-2008, 22:33
:confused: strano.. dovrebbe funzionare..

Controlla bene gli spazi: sono importanti.
+widescreen 1 +szx 1680 +szy 1050

Infatti adesso funziona :D

Io mettevo il numero 1 attaccato alla parola widescreen......

oclla
30-09-2008, 00:14
Infatti adesso funziona :D

Io mettevo il numero 1 attaccato alla parola widescreen......

;)

francesco12
30-09-2008, 11:41
ciao giovani!!!

1) conoscete server ranked italiani dove potersi fare spiattellare un pò dai connazionali e magari diminuire la niubbagine? :muro:

ciao a tutti e .... statt bbuon a tutti!!!

jacks21
30-09-2008, 17:46
è possibile sbloccare tutte le armim i kit e le mappe possibili in modalità singleplayer? è possibile procurarsi online un serial key valido per giocare in rete (anche acquistandolo)?

inoltre, per giocare online consigliate gamespy?

oclla
30-09-2008, 19:19
ciao giovani!!!

1) conoscete server ranked italiani dove potersi fare spiattellare un pò dai connazionali e magari diminuire la niubbagine? :muro:

ciao a tutti e .... statt bbuon a tutti!!!

Nei server italiani si spara forte di solito.. io rosico sempre un sacco :D
Quanto ai nomi.. boh.. li riconosci nella lista.. non mi vengono in mente ora, se li ordini per latenza stanno tra i primi..

teram
01-10-2008, 19:08
nomi di server ranked italiani:

SA Staff Andromeda

9 Col Moschin

Le Nutrie

Italyteam

Ligos
01-10-2008, 19:12
Ho appena installato la x-fi fatality acquistata oggi pomeriggio in un centro commerciale per 79€, ora la provo subito col B2142

spectre
01-10-2008, 19:35
Nei server italiani si spara forte di solito.. io rosico sempre un sacco :D
Quanto ai nomi.. boh.. li riconosci nella lista.. non mi vengono in mente ora, se li ordini per latenza stanno tra i primi..

sempre come al solito? :D :D

oclla
01-10-2008, 19:46
sempre come al solito? :D :D

Più del solito :D:D

francesco12
02-10-2008, 12:05
grazie Teram, provo a cercarli stasera.

ragazzi, ho una curiosità da chiedervi.

E' da qualche giorno che gioco a bf2142 e ho notato che quelli che usano il coltello skizzano in classifica. Ma come è possibile, vi è un particolare punteggio o bug che premia i "picciotti"?

ho provato ad entrare nei server per coltellari, ma ovviamente è stata na carneficina..... nel senso che facevano a gara per dividersi i miei pezzi.:mbe: :mbe:

qual'è il trucco per usare il coltello visto che pur avvicinadomi all'avversario, l'unica cosa che ammazzo sono le mosche?:help:

ciao.

Fabrizio1981
02-10-2008, 12:22
grazie Teram, provo a cercarli stasera.

ragazzi, ho una curiosità da chiedervi.

E' da qualche giorno che gioco a bf2142 e ho notato che quelli che usano il coltello skizzano in classifica. Ma come è possibile, vi è un particolare punteggio o bug che premia i "picciotti"?

ho provato ad entrare nei server per coltellari, ma ovviamente è stata na carneficina..... nel senso che facevano a gara per dividersi i miei pezzi.:mbe: :mbe:

qual'è il trucco per usare il coltello visto che pur avvicinadomi all'avversario, l'unica cosa che ammazzo sono le mosche?:help:

ciao.

A parte che io i server solo kinfe li evito come la peste ma non c'è un trucco particolare solo abitudine a sferrare l'attacco alla giusta distanza.
Fanno più punti perchè essendo tutti più vicini si fa più gioco di squadra.

spectre
02-10-2008, 13:08
non c'è trucco, bisogna essere solo pratici ad usarlo, io ho giocato spesso nei server only knife ma dopo un pò ti abbassa la skill che hai con il resto delle armi, conviene fare solo pratica per poi usarlo anche nei server normali..

Halo95
02-10-2008, 17:12
non c'è trucco, bisogna essere solo pratici ad usarlo, io ho giocato spesso nei server only knife ma dopo un pò ti abbassa la skill che hai con il resto delle armi, conviene fare solo pratica per poi usarlo anche nei server normali..

quoto

P.S.se volete un clan for fun venite negli sga http://sgaclan.mastertopforum.com/index.php

Halo95
02-10-2008, 17:12
nomi di server ranked italiani:

SA Staff Andromeda

9 Col Moschin

Le Nutrie

Italyteam

ci dai l'ip ke io nn li trovo pls

francesco12
02-10-2008, 18:08

fa differenza colpire le diverse parti del corpo? testa, corpo, gambe, etc...
leggevo che quando si colpisce bisogna muovere il mouse "simulando la coltellata". è na cazzata?

scusa, ma sono noob, che significa : "...ti abbassa la skill che hai con il resto delle armi?..."

è solo dal punto di vista statistico oppure ha un vantaggio REALE anche nel gioco?

in pratica.... cosa sono queste skill?
più usi determinate armi e più divengono precise?

provengo da wolfenstein ET, e la precisione delle armi aumentava con l'esperienza, (ma questo voi lo sapete già) così come la "resistenza" ai colpi. anche qua funziona più o meno nello stesso modo, oppure una recluta ha le stesse probabilità di un generale?

oclla
02-10-2008, 19:17
fa differenza colpire le diverse parti del corpo? testa, corpo, gambe, etc...
leggevo che quando si colpisce bisogna muovere il mouse "simulando la coltellata". è na cazzata?

scusa, ma sono noob, che significa : "...ti abbassa la skill che hai con il resto delle armi?..."

è solo dal punto di vista statistico oppure ha un vantaggio REALE anche nel gioco?

in pratica.... cosa sono queste skill?
più usi determinate armi e più divengono precise?

provengo da wolfenstein ET, e la precisione delle armi aumentava con l'esperienza, (ma questo voi lo sapete già) così come la "resistenza" ai colpi. anche qua funziona più o meno nello stesso modo, oppure una recluta ha le stesse probabilità di un generale?

Non fa differenza la parte del corpo che colpisci.
Diciamo la distanza giusta è più o meno un metro e mezzo dall'avversario, devi averlo esattamente al centro dello schermo quando lo colpisci.
Spectre voleva dire che giocando sempre col coltello, in quei server, perdi l'abilità a sparare.. ma la tua abilità e precisione, non nel gioco. la skill te la fai con l'arma che usi di più ovviamente, perchè ti impratichisci..

Quanto al fatto che quelli che giocano tanto di coltello hanno tanti punti, il fatto è che tipicamente fai molti più punti in quei server.
Da una parte fai molte più kill delle partite normali (quando ci prendi la mano, ovvio) nell'ordine di un centinaio a partita.. e conseguenti pins..
Dall'altra ci si rianima un sacco, quindi si fanno tanti punti anche di quello, e le partite durano molto di più.
Saltan fuori 3-400 punti a partita come niente fosse :D

Ligos
02-10-2008, 20:15
Non fa differenza la parte del corpo che colpisci.
Diciamo la distanza giusta è più o meno un metro e mezzo dall'avversario, devi averlo esattamente al centro dello schermo quando lo colpisci.
Spectre voleva dire che giocando sempre col coltello, in quei server, perdi l'abilità a sparare.. ma la tua abilità e precisione, non nel gioco. la skill te la fai con l'arma che usi di più ovviamente, perchè ti impratichisci..

Quanto al fatto che quelli che giocano tanto di coltello hanno tanti punti, il fatto è che tipicamente fai molti più punti in quei server.
Da una parte fai molte più kill delle partite normali (quando ci prendi la mano, ovvio) nell'ordine di un centinaio a partita.. e conseguenti pins..
Dall'altra ci si rianima un sacco, quindi si fanno tanti punti anche di quello, e le partite durano molto di più.
Saltan fuori 3-400 punti a partita come niente fosse :D

Direi ottimo per avere gli sblocchi delle armi:D

gimmi
02-10-2008, 20:51
io parecchi sblocchi li ho fatti col geniere....le armi sono pratiche,e i nastri fioccano,specie in titan mode!
ciao a tutti;)

baila
02-10-2008, 21:06
io parecchi sblocchi li ho fatti col geniere....le armi sono pratiche,e i nastri fioccano,specie in titan mode!
ciao a tutti;)

Io gli ho fatti tutti,però ho sulle 460 ore di gioco! :D

Ligos
02-10-2008, 22:06
ciao a tutti;)

Al 90% uso il geniere

Valzuf78
02-10-2008, 23:14
Bella Francesco12 anche io vengo da ET...che è e rimarrà sempre e cmq il sindaco degli fps online. PUNTO. Quà è tutto diverso non ti si skilla il personaggio bensì ti devi skillare tu e via via ti becchi armi migliori, salvo poi accorgerti che le armi base sono + che sufficienti nella maggior parte dei casi...e se proprio vuoi esagerare ammazza la gente e fregagli gli zaini cosi ti becchi le loro armi...sapessi quanti core di titano ho distrutto così, bada che ogni kit ha il suo simbolo, vedrai che presto li riconoscerai, altra cosa, il gioco xcome è creato benchè abbia veramente tanti difetti in questo senso cerca di riconoscere il posto in cui colpisci l'avversario quindi un HS è ben diverso che un colpo sul callo del piede e questo vale anche x i mezzi, a seconda di dove colpisci ottieni danni proporzionali, spesso doppi, molte guide si trovano online e se vuoi ti posto gli indirizzi...cmq...io ero il sindaco dei cecchini in Et...e ora sono un discreto pilota di cannoniera in Bf...a quando un bilaterale ?!? compagni di team si intende :D

Ligos
02-10-2008, 23:42
Bella Francesco12 anche io vengo da ET...che è e rimarrà sempre e cmq il sindaco degli fps online. PUNTO. Quà è tutto diverso non ti si skilla il personaggio bensì ti devi skillare tu e via via ti becchi armi migliori, salvo poi accorgerti che le armi base sono + che sufficienti nella maggior parte dei casi...e se proprio vuoi esagerare ammazza la gente e fregagli gli zaini cosi ti becchi le loro armi...sapessi quanti core di titano ho distrutto così, bada che ogni kit ha il suo simbolo, vedrai che presto li riconoscerai, altra cosa, il gioco xcome è creato benchè abbia veramente tanti difetti in questo senso cerca di riconoscere il posto in cui colpisci l'avversario quindi un HS è ben diverso che un colpo sul callo del piede e questo vale anche x i mezzi, a seconda di dove colpisci ottieni danni proporzionali, spesso doppi, molte guide si trovano online e se vuoi ti posto gli indirizzi...cmq...io ero il sindaco dei cecchini in Et...e ora sono un discreto pilota di cannoniera in Bf...a quando un bilaterale ?!? compagni di team si intende :D

Che ti piaccia o no, il sindaco degli fps online è e rimarrà sempre counterstrike :D

spectre
03-10-2008, 01:28
si intendevo quello ocla, io ho notato questo infatti ora che gioco molto molto meno a coltelli anche perchè ne faccio parecchi in partite normali, ho molta più precisione nel sparare con qualsiasi arma che sia dal pilum al voss o trucotte o pistolette. ;) ;)

francesco12
03-10-2008, 12:24
grazie oclla per i chiarimenti, adesso non resta che fare pratica.;)

hei valzuf78 hehe, vecchio assassino di wolfenstein.
io giocavo e gioco su kernwaffe, il mio nick è ***SIERRA***
Adoravo l'uno contro uno con thompson o colt oppure le tagliuzzate da dietro
Devo ringraziare WET se qua riesco a sopravvivere.
saper mirare alla testa rimane essenziale anche qua; anche se lo scontro diretto in BF è più statico.
Il tuo nick qual'era, sei mai stato su kernwaffe?

valzuf78, mi proponi un bilaterale.... ma sai.... non so se.... SKERZO!!! :Prrr:
mi farebbe molto piacere, anzi allargo la proposta a tutti voi (oclla compreso). Magari se posti il tuo nick di battaglia vedo di cercarti. il mio è FRENGO.
Okkio di frengo ce ne stanno due.
Frengo [ITA] non sono io
FRENGO tutto maiuscolo invece si
L'invito è estesto a tutti ovviamente. postate i vs nick, se vi fa piacere, avremo modo di incontrarci sui campi di battaglia.

immagino che adesso che lo sapete sarete tutti corsi a vedere le mie statt per scoprire quanto sono noob.... date tempo al vecchio SIERRA di ambientarsi nel nuovo ruolo.

PS si valzuf78 se hai link interessanti, li accetto volentieri

ciao uagliò

Halo95
03-10-2008, 16:27
Ho 2 soldati Halo95 cecco (mi sn specializzato)
SimoHalo95 soldier normale
sto pensando anke di farmi uno geniere e uno supporto ma bo bo

oclla
03-10-2008, 17:58
Francesco, in prima pagina trovi sia i nostri nick, sia i le informazioni su armi e varie cosine interessanti

francesco12
03-10-2008, 18:53
si l'avevo vista.
è stata la pagina che mi ha fatto conoscere questo forum.
avete fatto davvero un ottimo lavoro. complimenti!!!!
l'ho trovata davvero molto utile per capire gli sblocchi ecc. e ancora oggi la uso spesso, ma purtoppo in tutte quelle info mi sono sfuggiti i vs nick., :doh: :doh:

ok ci vediamo nei server.

ciao uagliò

jurytech
04-10-2008, 10:15
Incredibile dopo un po' di mesi ho avviato bf2142, quando carico la mappa per giocare online, mi dice "Non usare materiale modificato" ma io non ho proprio niente di modificato, ho sempre giocato tranquillamente, devo solo reinstallarlo a questo punto?

Ligos
04-10-2008, 14:32
Incredibile dopo un po' di mesi ho avviato bf2142, quando carico la mappa per giocare online, mi dice "Non usare materiale modificato" ma io non ho proprio niente di modificato, ho sempre giocato tranquillamente, devo solo reinstallarlo a questo punto?

IO per eliminare questo problema, ho dovuto installare la pathc 1.25 , NS, la 1.40 e la 1.50, perchè solo con la 1.50, il problema rimaneva.

Dopo 9 mesi di Vista Premium, ho appena formattato e installato XP Professional modificato con Nlite, dite che avrò miglioramenti col gioco?

Ligos
04-10-2008, 16:49
Ho installato b2142, ma ora mi dite come faccio a trovare NS visto che sul sito EA non mi fa trovare nemmeno il programma ea manager?

jacks21
04-10-2008, 17:44
ho appena acquistato bf2142 e ho creato il mio soldato; tuttavia quando clicco su multigiocatore non appare nessun server! dovrei forse usare gamespy? :rolleyes: inoltre, è strettamente necessario scaricare la patch v1.50 dal sito ea?

baila
04-10-2008, 18:15
ho appena acquistato bf2142 e ho creato il mio soldato; tuttavia quando clicco su multigiocatore non appare nessun server! dovrei forse usare gamespy? :rolleyes: inoltre, è strettamente necessario scaricare la patch v1.50 dal sito ea?

Bhe si,non penso ci siano server con la versione nativa del gioco..

Ligos
04-10-2008, 18:17

Non ti compare nessun server semplicemente perchè i server sono tutti alla 1.50.
La patch la puoi scaricare anche da questo sito

jacks21
04-10-2008, 19:59
ok ho installato la patch e adesso vedo i server; il mio nick su bf2142 è

jacks21

come trovo server italiani?

Art83
06-10-2008, 10:27
ragazzi ho una domanda da farvi:

dato che gioco sia a bf 2 che bf 2142, e dato che per bf2 uso la mini image per nn far rovinare il dvd originale, sapete dirmi se esiste anche per bf 2142???

sono andato a vedere su g#amecopyworld, ma non riesco a trovare la mini image.... solo file exe mod.

se qualcuno la utilizza, non potrebbe passarmela per email??

grazie mille a tutti!

spectre
06-10-2008, 11:36
per non rovinare il cd, dovresti crearti tu una immagine del disco, ci sono vari metodi io non l'ho ancora provato ma vorrei farlo perchè il mio dvd si sta rovinando parecchio.. appena trovo una guida buona e testata ti dico ;)

spectre
06-10-2008, 11:37
ok ho installato la patch e adesso vedo i server; il mio nick su bf2142 è

jacks21

come trovo server italiani?

da trovare così è difficile cmq pochi post indietro trovi una lista di server di clan italiani ;)

PS. mi è capitato una cosa stranissima, praticamente ho NS tutto installato, solo che ho degli sblocchi da fare e sono solo quelli di NS ma non me li fa fare XD questo gioco mi stupisce sempre di più XD

Ligos
06-10-2008, 12:16
da trovare così è difficile cmq pochi post indietro trovi una lista di server di clan italiani ;)

PS. mi è capitato una cosa stranissima, praticamente ho NS tutto installato, solo che ho degli sblocchi da fare e sono solo quelli di NS ma non me li fa fare XD questo gioco mi stupisce sempre di più XD

Veramente, ha dei bug infiniti.......
Intanto con xp installato fresco fresco sabato pomeriggio al posto di vista premium, ora il gioco e il pc in girano decisamente meglio

Art83
06-10-2008, 12:40
per non rovinare il cd, dovresti crearti tu una immagine del disco, ci sono vari metodi io non l'ho ancora provato ma vorrei farlo perchè il mio dvd si sta rovinando parecchio.. appena trovo una guida buona e testata ti dico ;)

io cercavo una mini image del disco!!

l'immagine la so fare solo che occuperebbe circa un paio di Gb, mentre la mini image occupa pochi Mb!!

ad es la mini image del disco di bf2 occupa circa 18 Mb!

RSbit
06-10-2008, 13:10

Anche a me non fa sbloccare le armi NS, solo una volta sono riuscito a sbloccarne una poi più niente, sarà forse che devo finire tutti gli sblocchi "normali"? Però, allora, perchè me ne ha fatto sbloccare uno di NS? E comunque su le mappe NS ci gioco tranquillamente, booohhh.

jacks21
06-10-2008, 16:37
oggi mi è capitato che mentre giocavo in un server (funfight.eu), all'improvviso bf2142 è tornato alla lista dei server stessi, ed è comparsa una finestra con scritto PUNKBUSTER. cosa significa?

Fabrizio1981
06-10-2008, 17:26
oggi mi è capitato che mentre giocavo in un server (funfight.eu), all'improvviso bf2142 è tornato alla lista dei server stessi, ed è comparsa una finestra con scritto PUNKBUSTER. cosa significa?

Ipotesi A: usi un cheat riconosciuto da PB..mmmm ci sarebbe da gridare al miracolo!:)
Ipotesi B: devi aggionare PB perchè la tua versione è stata riconosciuta come superata.
Ipotesi C: alle volte capita di venir espulsi da un server senza una motivazione chiara e viene scritto semplicemente punkbuster! può essere per il ping eccessivo, il server è craschiato, o sei stato espulso manualmente da un admin del server.

jacks21
07-10-2008, 11:12
non uso cheats..come faccio a vedere se la mia versione di pb è aggiornata?

Fabrizio1981
07-10-2008, 11:31
non uso cheats..come faccio a vedere se la mia versione di pb è aggiornata?

Vai sul sito di PB scarichi l'eseguibile e aggiorni la lista dei giochi che ti interessano.

http://www.evenbalance.com

Nelle pagine indietro trovi sicuramente altre info.

jacks21
07-10-2008, 13:02
per risolvere ho direttamente reinstallato bf2142...ma ora stranamente la mia lista server è passata da circa 150 a 40, e spesso quando gioco va a scatti (da premettere che scelgo sempre server con latenza verde, e di solito ho un ping che si aggira sui 70)...a cosa è dovuto?

edit: i server sono tornati a 150ca... cmq ora ho un altro problema: se provo a giocare in modalità singolo e avvio una mappa, il gioco torna a win senza alcun messaggio di errore..cos'è, un altro bug?? sto gioco non vale assolutamente i 44€ che costa sul sito ea...fortuna che io l'ho trovato in una cesta di giochi vecchi x pc a 14€ :D :D

assassino
07-10-2008, 14:21
yo spectre ma che ci fai con bf2142?hai abbandonato ut?
ciao alfio :)

spectre
07-10-2008, 18:36
UT l'ho abbandonato da 2 anni ormai, da quando ho fatto il trasloco avevo una linea isdn e andavo molto male poi circa 1 anno fa è arrivata adsl, ma ormai avevo smesso di giocare a UT anceh se ogni tanto ci faccio un giretto ;) ;)

jacks21
08-10-2008, 20:51
spectre mi sapresti dire il modo più rapido per fare punti (e quindi guadagnare gli sblocchi)? purtroppo non sono molto esperto e gioco partite molto lunghe per guadagnare 15/20 punti al max... cosi ci vuole un casino per sbloccare le armi migliori!! ad es. ci sono server più niubbi?