View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142 + NS
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
jacky2142
14-06-2008, 21:06
un mio amico ha un problema, ogni volta che cerca di vedere i premi che ha, andando sul BFHQ, gli si chiude il gioco
Ho installato oggi il gioco per la prima volta dopo il demo... appena installato ho scaricato la 1.5 full e applicata.
Lancio il gioco e tutto ok.
Stasera vado per giocare, dvd inserito, e mi viene fuori l'errore che mi chiede di inserire il dvd nel lettore e riprovare... io riprovo e riprovo ma nulla come mai?
Help me!
Poi una curiosità, come mai nonostante abbia lo stesso motore grafico di bf2, se metto le solite impostazioni grafiche che usavo su quello, il 2142 mi fa dai 30 ai 50 fps contro i 50 70 del 2 ??
Grazie a tutti....
probabilmente perchè ha dettagli maggiori rispetto all'altro. nn sò. Per l'altro problema. prova a controllare che venga ancora riconosciuto dal pc il disco.. può essere per quello..
un mio amico ha un problema, ogni volta che cerca di vedere i premi che ha, andando sul BFHQ, gli si chiude il gioco
capita anche a me volte, non si visualizzano i dettagli dei premi e mi si chiude.. può essere derivato da un problema di connessione o direttamente del gioco, magari prova a reinstallare.. nn sò
probabilmente perchè ha dettagli maggiori rispetto all'altro. nn sò. Per l'altro problema. prova a controllare che venga ancora riconosciuto dal pc il disco.. può essere per quello..
Si si il dvd me lo riconosce, ho pure provato a farlo partire direttamente dal DVD o dall'exe della cartella di gioco, ma da sempre lo stesso problema.
Il bello è che quando lo faccio partire, il PC legge il DVD inserito (le lucine almeno si accendono;) ) ma poi mi da l'errore!!!
HEEELLPP. devo reinstallare tutto?
jacky2142
15-06-2008, 09:09
Si si il dvd me lo riconosce, ho pure provato a farlo partire direttamente dal DVD o dall'exe della cartella di gioco, ma da sempre lo stesso problema.
Il bello è che quando lo faccio partire, il PC legge il DVD inserito (le lucine almeno si accendono;) ) ma poi mi da l'errore!!!
HEEELLPP. devo reinstallare tutto?
prova a utilizzare un'altro lettore, oppure vai al negozio e te lo fai cambiare,a me è successo con il dvd di crysis, lo istallavo dal dvd ma poi non partiva, così l'ho messo nell'altro lettore ed è partito
prova a utilizzare un'altro lettore, oppure vai al negozio e te lo fai cambiare,a me è successo con il dvd di crysis, lo istallavo dal dvd ma poi non partiva, così l'ho messo nell'altro lettore ed è partito
Gia provato, idem non parte, ed il negoziante è....ehm..in Inghilterra!!
ho fatto un giro all'EA Store e ho cercato Northen Strike e mi da ke costa 14.90 euro ma nn costava 10 euro?
ho fatto un giro all'EA Store e ho cercato Northen Strike e mi da ke costa 14.90 euro ma nn costava 10 euro?
Tipicamente i prezzi di queste cose diminuicono con il tempo, per la EA è il contrario :rolleyes:
Salve ragazzi, primo post qui dentro.
Gioco ormai da un bel pó,pochi badge da prendere rimasti e vado avanti per inerzia diciamo.
Ho pensato cosí di unirmi a qualche clan italiano con il quale dare un pó di "pepe" alle partite dato che sta iniziando ad arrivare la noia.
Non so dove dirigermi, ho cercato qualche clan tipo tactical gamer con voip in Italiano ma non ne ho trovati.
Preferirei qualcosa con gente adulta (ho 27 anni) e che adori il gioco di squadra.
Sapete inidirizzarmi verso qualche clan del genere ?
Se vuoi venire da noi...
Io (e altri di questo forum) facciamo parte degli SvK (http://www.svk.it). La sezione BF2142 da quando c'è COD4 e dopo una serie di abbandoni e ripensamenti in verità è diversa da com'era una volta. Non facciamo più allenamenti ne clan war, semplicemente giochiamo in compagnia per divertirci e spaccare :ciapet:
poi non è detto che si ricomincio a giocar serio.. è solo un momento di pausa per capire veramente cosa si vuole fare.. se ti interessa mandami un pm a me con i link giusti dove andare ;)
Allora torno sul problema del cd Originale non riconosciuto, ieri è ripartito tutto senza problemi, oggi mi ha ridato lo stesso errore come è possibile?
Poi un'altra domanda, se faccio una immagine del DVD con alchol120 e la tengo montata, al posto di inserire ogni volta il DVD è possibile? è legale? può causare qualche problema eventualmente con PB?
se si può, devo usare particolari procedure?
Aiutatemi perche non so più come risolvere...
Fabrizio1981
16-06-2008, 11:38
Se vuoi venire da noi...
Io (e altri di questo forum) facciamo parte degli SvK (http://www.svk.it). La sezione BF2142 da quando c'è COD4 e dopo una serie di abbandoni e ripensamenti in verità è diversa da com'era una volta. Non facciamo più allenamenti ne clan war, semplicemente giochiamo in compagnia per divertirci e spaccare :ciapet:
Ciao
Dopo qualche mese di CoD4 sono tornato su BF2142.
Mi daresti il tuo nick? così quando ci incrociamo facciamo 2 spari assieme?
Il mio è TheItalianJob
Grazie
Ciao
Dopo qualche mese di CoD4 sono tornato su BF2142.
Mi daresti il tuo nick? così quando ci incrociamo facciamo 2 spari assieme?
Il mio è TheItalianJob
Grazie
Ti conosco.. di "fama" :D
Il mio nick è TeG4Voi4, in prima pagina sono riportati tutti i nick degli utenti, comunque ;)
A presto
Allora torno sul problema del cd Originale non riconosciuto, ieri è ripartito tutto senza problemi, oggi mi ha ridato lo stesso errore come è possibile?
Poi un'altra domanda, se faccio una immagine del DVD con alchol120 e la tengo montata, al posto di inserire ogni volta il DVD è possibile? è legale? può causare qualche problema eventualmente con PB?
Si, possibile e legale.
Più di qualcuno usa questo metodo per non rovinare il dvd, devi abilitare tra le opzioni il "secure-ROM" se non ricordo male
Fabrizio1981
16-06-2008, 14:52
Ti conosco.. di "fama" :D
Il mio nick è TeG4Voi4, in prima pagina sono riportati tutti i nick degli utenti, comunque ;)
A presto
Ah perchè ho anche una fama su BF2142?
Non lo sapevo!:)
Appena posso ti aggiungo tra gli amici.
Ciao
Si, possibile e legale.
Più di qualcuno usa questo metodo per non rovinare il dvd, devi abilitare tra le opzioni il "secure-ROM" se non ricordo male
grazie per la risp...a questo punto, qualcuno che mi può spiegare meglio?, io ho alcohol 120, l'ultima versione, ma serve anche qualche tool per evitare la blacklist?
Ah perchè ho anche una fama su BF2142?
Non lo sapevo!:)
Appena posso ti aggiungo tra gli amici.
Ciao
Sono io che guardo spesso il tabellone e la classifica :D
Comunque mi è sicuro capitato di incontrarti, il nome non mi è nuovo
grazie per la risp...a questo punto, qualcuno che mi può spiegare meglio?, io ho alcohol 120, l'ultima versione, ma serve anche qualche tool per evitare la blacklist?
blacklist?
qualcuno mi può segnalare mod x battlefield 2142? anke quello x le armi in singleplayer ke le voglio provare:D :D :D
Salve ragazzi, sono nuovo di BF2142 vorrei far parte anch'io della vostra squadra, il mio nick in bf2142 è Sylicon, vorrei sapere una cosa però, a quale server mi devo collegare per far parte della squadra?
Grazie a tutti e (spero) ci vedremo presto online.
;)
Forse non lo avete letto :)
Ciao Valnir
non è che ti si è rigato o sporcato il DVD?
Gli altri DVD li legge bene?
Forse non lo avete letto :)
Si ho letto, ma dalla domanda pare che tu non abbia mai giocato...
Non è che stazioniamo in un server, ci metti nella lista degli amici e ci raggiungi ovunque siamo..
Si ho letto, ma dalla domanda pare che tu non abbia mai giocato...
Non è che stazioniamo in un server, ci metti nella lista degli amici e ci raggiungi ovunque siamo..
Ok, credevo che avevate un vostro server, ho giocato a BF2 e da poco sono passato a BF 2142, ora sono solo caporale oro ma tra poco diventerò generale :sofico: :D
Un'altra domanda: i nomi dei giocatori sono case sensitive?
Un'altra domanda: i nomi dei giocatori sono case sensitive?
Yes
Sono io che guardo spesso il tabellone e la classifica :D
Comunque mi è sicuro capitato di incontrarti, il nome non mi è nuovo
blacklist?
Il gioco è protetto da sefedisc 4.70 e da quel che so, se io metto l'immagine su alcohol o demon tool, il gioco non parte lo stesso perchè la safedisc ricosnosce i programmi di emulazione che sono appunto "blacklistati" e non parte uguale...
almeno questo è quello che so....
Però magari è tutta una ca**ata!
Se qualcuno ha gia fatto l'immagine e va tutto a meraviglia se mi dice, anche in privato, come si fa gliene sarei grato....
piquet81
17-06-2008, 14:05
ciao a tutti, dopo aver giocato per quasi un anno a 2142 ed aver installato tutte le patch (ora ho la 1.5) ho comprato ed installato la northern stike, ma non riesco ad entrare nei server con le mappe nuove .
prima carica le mappe poi clicco su partecipa e mi dice che ho una versione moddata.
che succede???? cosa devo fare?
grazie
ciao a tutti, dopo aver giocato per quasi un anno a 2142 ed aver installato tutte le patch (ora ho la 1.5) ho comprato ed installato la northern stike, ma non riesco ad entrare nei server con le mappe nuove .
prima carica le mappe poi clicco su partecipa e mi dice che ho una versione moddata.
che succede???? cosa devo fare?
grazie
devi RI - patchare
Ho installato oggi il gioco per la prima volta dopo il demo... appena installato ho scaricato la 1.5 full e applicata.
Lancio il gioco e tutto ok.
Stasera vado per giocare, dvd inserito, e mi viene fuori l'errore che mi chiede di inserire il dvd nel lettore e riprovare... io riprovo e riprovo ma nulla come mai?
Help me!
Poi una curiosità, come mai nonostante abbia lo stesso motore grafico di bf2, se metto le solite impostazioni grafiche che usavo su quello, il 2142 mi fa dai 30 ai 50 fps contro i 50 70 del 2 ??
Grazie a tutti....
Ciao, per il problema con il disco ti posso solo dire che a me è capitato quando ho provato a far partire il gioco sotto Vista in modalità di compatibilità con Win XP, non so se hai attivato la stessa opzione, ma se lo hai fatto è sicuramente quello!
piquet81
17-06-2008, 16:07
niente da fare minkia!
ora sto reinstallando tutto:
prima il gioco
poi la patch 1.4
il northern
ed infine la 1.5
speremo ben
che prima quando entravo nei premi mi si chiudeva il gioco da solo appena toccavo una medaglia...
niente da fare minkia!
speremo ben
che prima quando entravo nei premi mi si chiudeva il gioco da solo appena toccavo una medaglia...
Succede anche a me, ho risolto nn cliccando più solle medaglie.:D
Ciao Valnir
non è che ti si è rigato o sporcato il DVD?
Gli altri DVD li legge bene?
Anche nel clane dove gioca mia sorella è successo ad alcuni membri..
Hanno risolto credo rimasterizzando un immagine passata da altri utenti..
Se qualcuno ha gia fatto l'immagine e va tutto a meraviglia se mi dice, anche in privato, come si fa gliene sarei grato....
mi auto quoto, nessuno che si è fatto l'immagine e riesce a giocarci senza problemi?
mi auto quoto, nessuno che si è fatto l'immagine e riesce a giocarci senza problemi?
Personalmente ancora no, ma più di qualcuno del mio clan si.
Hai provato e non va?
gli avete pres. i consigli del gioco quando entri nel server o avvii una partita?
in un consiglio ho visto questo:
<come comandante di titani puoi spostare il puntatore del mouse sopra un silos lanciamissili e puoi richiamare la traiettoria del missile>
vuol dire ke puoi far smettere di far lanciare missili:confused: :confused: :confused:
gli avete pres. i consigli del gioco quando entri nel server o avvii una partita?
<come comandante di titani puoi spostare il puntatore del mouse sopra un silos lanciamissili e puoi richiamare la traiettoria del missile>
vuol dire ke puoi far smettere di far lanciare missili:confused: :confused: :confused:
Mai visto.
Comunque, no. i missili non si fermano.
tatovm2s
19-06-2008, 11:33
ciao a tutti, avrei 2 quesiti da porvi; il primo è in-game: qlc1 sa come tenere in mano una grana togliendo il gancio e lanciarla quando si vuole? Poi l'altra cosa è un problema che ha un mio amico: stava giocando a Battle, gli si impalla e quindi esce dal gioco, prova a riavviarlo ma nn va + nel senso che è cm se nn lanciasse proprio l'applicazione; così ha formattato ma gli dà lo stesso problema, solo che stavolta gli esce una schermata nera, quella che di solito esce subito dopo il doppio click sull'eseguibile e poi nn succede nulla; ha anche pensato che si trattasse del DVD così ne ha comprato un altro sempre originale, ma nn c'entra nulla. Qlc1 avrebbe delle idee?
Personalmente ancora no, ma più di qualcuno del mio clan si.
Hai provato e non va?
Si ho provato, ho fatto l'immagine con Alcohol 120% ultima versione, l'immagine l'ho settata con la velocità di estrazione del DPM a 1x e salto degli errori...
poi ho installato demon tool 4.08HE e ho messo l'ultima ver di YASU.
Montato l'immagine, faccio partire YASU, e poi faccio partire il gioco ma niente chiede il DVD nel lettore.... boh..
Si ho provato, ho fatto l'immagine con Alcohol 120% ultima versione, l'immagine l'ho settata con la velocità di estrazione del DPM a 1x e salto degli errori...
poi ho installato demon tool 4.08HE e ho messo l'ultima ver di YASU.
Montato l'immagine, faccio partire YASU, e poi faccio partire il gioco ma niente chiede il DVD nel lettore.... boh..
YASU non dovrebbe servire. Tra le opzioni secure-rom ecc di daemon tool ha attivato tutto?
YASU non dovrebbe servire. Tra le opzioni secure-rom ecc di daemon tool ha attivato tutto?
si, o sbaglio nel fare l'immagine, ma credo di no.... :muro:
tatovm2s
19-06-2008, 14:22
si, o sbaglio nel fare l'immagine, ma credo di no.... :muro:
ti ho mandato un pvt spiegandoti come fare
Ho risolto facendo come mi hai detto te con il metodo della disattivazione delle periferiche e va, un leggero sbatti ma meglio giocare che dover togliere e reinserire 5 o 6 volte il dvd prima che me lo riconosca originale!
Thanks to all!:D
tatovm2s
20-06-2008, 17:39
ciao a tutti, avrei 2 quesiti da porvi; il primo è in-game: qlc1 sa come tenere in mano una grana togliendo il gancio e lanciarla quando si vuole? Poi l'altra cosa è un problema che ha un mio amico: stava giocando a Battle, gli si impalla e quindi esce dal gioco, prova a riavviarlo ma nn va + nel senso che è cm se nn lanciasse proprio l'applicazione; così ha formattato ma gli dà lo stesso problema, solo che stavolta gli esce una schermata nera, quella che di solito esce subito dopo il doppio click sull'eseguibile e poi nn succede nulla; ha anche pensato che si trattasse del DVD così ne ha comprato un altro sempre originale, ma nn c'entra nulla. Qlc1 avrebbe delle idee?
help
La prima domanda non l'ho capita.
Per la seconda...succede che si incrocchi, ma basta riavviare...
Sembrerebbe un problema con l'account EA, e comprare un altro gioco non è stata una bella mossa.
Almeno, con l'altro gioco, ha creato un altro account?
tatovm2s
20-06-2008, 19:33
La prima domanda non l'ho capita.
Per la seconda...succede che si incrocchi, ma basta riavviare...
Sembrerebbe un problema con l'account EA, e comprare un altro gioco non è stata una bella mossa.
Almeno, con l'altro gioco, ha creato un altro account?
eh ma il fatto è che nn ci arriva nemmeno all'account! cioè appena clicca sull'eseguibile appare la schermata nera e nn va + avanti! Per l'altra domanda intendo: uno tira fuori la granata e ci può correre tranquillamente avendola in mano, poi se la si vuole lanciare si vede che toglie l'anellino di sicurezza e la lancia, ho visto però che c'è gente che toglie l'anellino di sicurezza e poi riesce a lanciarla dopo quanto tempo vuole e nn per forza immediatamente, come si fa?
Valzuf78
20-06-2008, 19:35
già già il riavvio del sistema pare funzionare nel 90% dei casi sporadici l'altro 10% necessta la reinstallazione del gioco e diciamo che nel 70% delle volte che accendi sto gioco si verifica una delle 2 situazioni :muro:
sventurato chi lo ama come me e occla (mitticoooooooooo)
help
Ha provato ad aspettare un po' dopo la schermata nera? A me, ad esempio, ci mette un po' di tempo prima che carichi il gioco (dopo la schermata nera), comunque potrebbe anche essere un problema di RAM o di scheda video, magari aggiornare i driver o abbassare la risoluzione di Windows...
tatovm2s
20-06-2008, 20:10
Ha provato ad aspettare un po' dopo la schermata nera? A me, ad esempio, ci mette un po' di tempo prima che carichi il gioco (dopo la schermata nera), comunque potrebbe anche essere un problema di RAM o di scheda video, magari aggiornare i driver o abbassare la risoluzione di Windows...
bah è strano perchè di punto in bianco...prima andava e poi non +
In realtà semplicemente ti fà vedere dove puntano..
Spieghi anche a me pls, non vorrei ritrovarmi con il dvd che và male..
eh ma il fatto è che nn ci arriva nemmeno all'account! cioè appena clicca sull'eseguibile appare la schermata nera e nn va + avanti! Per l'altra domanda intendo: uno tira fuori la granata e ci può correre tranquillamente avendola in mano, poi se la si vuole lanciare si vede che toglie l'anellino di sicurezza e la lancia, ho visto però che c'è gente che toglie l'anellino di sicurezza e poi riesce a lanciarla dopo quanto tempo vuole e nn per forza immediatamente, come si fa?
Click destro e tieni premuto.
bah è strano perchè di punto in bianco...prima andava e poi non +
Magari la prima volta gli si erano incriccati i driver della scheda video (può succedere) e dopo, avendo formattato e reinstallato potrebbe aver messo una risoluzione o driver diversi. Se invece è un problema di RAM potrebbe essersi danneggiata o non fare bene contatto, digli di provare a toglierla dallo slot e reinserirla per 2 o 3 volte, magari se ha uno spray puliscicontatti metterlo sia suli contatti della RAM che sullo slot. Altra cosa che mi viene in mente si potrebbero essere danneggiati alcuni cluster dell'HD (con la formattazione non si riparano), in questo caso bisogna fare il boot dal cd di Windows, entrare nella console di ripristino (alla prima schermata premere R) e una volta nel prompt dei comandi digitare "chkdsk c: /r", questo comando individua i settori danneggiati dell'HD e l'opzione "/r" tenta il recupero. Altro non mi viene in mente, purtroppo con i PC quando hai un problema le cause possono essere tante quindi per risolverlo devi andare per tentativi.
Spero di esserti stato utile. :)
tatovm2s
21-06-2008, 12:12
Magari la prima volta gli si erano incriccati i driver della scheda video (può succedere) e dopo, avendo formattato e reinstallato potrebbe aver messo una risoluzione o driver diversi. Se invece è un problema di RAM potrebbe essersi danneggiata o non fare bene contatto, digli di provare a toglierla dallo slot e reinserirla per 2 o 3 volte, magari se ha uno spray puliscicontatti metterlo sia suli contatti della RAM che sullo slot. Altra cosa che mi viene in mente si potrebbero essere danneggiati alcuni cluster dell'HD (con la formattazione non si riparano), in questo caso bisogna fare il boot dal cd di Windows, entrare nella console di ripristino (alla prima schermata premere R) e una volta nel prompt dei comandi digitare "chkdsk c: /r", questo comando individua i settori danneggiati dell'HD e l'opzione "/r" tenta il recupero. Altro non mi viene in mente, purtroppo con i PC quando hai un problema le cause possono essere tante quindi per risolverlo devi andare per tentativi.
Spero di esserti stato utile. :)
ti ringrazio, riferirò!
ragazzi help!!!!!!!!!
ho appena reinstallato il gioco (mi si è rotto e lo dovuto ricomprare:muro: :muro: :muro: )tt va bene e quando mi kiede il seriale io lo metto e va avanti
fin qui tt bene poiquando ti kiede di registrarlo(ke io ho la brutta abitudine di non ricordarmi gli account dei gioki quando nn li uso + xk mi arrivano cavolate)mi dice alla fine ke il seriale è gia utilizzato o errato!!!!!!!!!!
ke posso fare?
l'opzione recupera pass dati non funziona?
l'opzione recupera pass dati non funziona?
no ho cancellato l'account e ne ho fatti altri due secondo me uno ce la piratato e ha usato il mio:mad: :mad: :mad: ke sfiga!almeno il mio soldato è grado semplice ke nn lo stavo usando +!!!!!
ASSALTO
-(EU) SCAR-11 & DMG (Il fucilone ad uso esclusivo di coloro che pre-ordinarono BF2142)
Spesso sotto-stimato questo fucile in realtà è la perfetta via di mezzo tra il Baur e il Voss. Ha 30 colpi nel caricatore e altri 5 caricatori. E' parecchio preciso sul colpo singolo ed è altrettanto efficace in CQB quando si va in full-auto. Si possono quindi ingaggiare bersagli a distanza (5 colpi in semiauto saranno sufficienti), che a media (raffiche) così come a corta distanza. E' davvero un fucile bilanciatissimo e di facile uso. Se le mappe comprendono sia corta che lunga distanza e non volete farvi trovare impreparati (e siete EU..) lo consiglio, perchè è davvero sottostimato. Molti credono che i 2 fucili da sbloccare siano superiori, ma lo sono solo in CQB (Voss) e a lunga distanza (Baur). Se volete la via di mezzo, andateci tranquilli.
-(PAC) Krylov Fa-37
Questo è forse il fucile più scarso tra quelli utilizzabili da questa classe. In realtà sul colpo singolo fa ancora parecchio male (un filo meno dello scar) ma il suo uso è davvero limitato in confronto agli altri fucili se non nel CQB dove può dire la sua. La precisione in semiauto è ridicola (un Lambert è più preciso..) e quindi tutto ciò che si trova a media distanza va trattato a raffiche ma saranno di più i colpi sparati a vuoto che quelli a segno. Se siete PAC siete caldamente consigliati di buttarvi quanto prima su Voss o Baur! Per il resto (capacità caricatore e numero di munizioni) è identico allo Scar, il che sottolinea ulteriormente quanto sia meglio lasciare stò fucile dove sta, cioè NON nel vostro kit.
Leggo solo adesso, però non mi trovi assolutamente d'accordo con quello che c'è scritto, a mio avviso il Krylov è il miglior fucile presente nel gioco.
Lo scar è troppo spreciso, molto più simile al baur che non al voss, mentre il krylov è molto più preciso (ovviamente non come un voss) rispetto sia al baur (ovvio) che al krylov.
Inoltre in colpo singolo ha poco rinculo, il che permette di usarlo bene anche sulla lunga distanza..
vi prego qualc mi puo dire come posso avere un altro seriale?
come ho già detto mi dicono ke il mio seriale nn è valido xk utilizzato da un altro account mi sa ke vado alla gamestop x prendermi un altra copia ho fatto game protection o lo kiedo alla ea? io ho paura ke loro prendano e credono ke ho il gioco piratato ke faccio?
x ki volesse informazioni x bf heroes può vedere qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_Heroes
Leggo solo adesso, però non mi trovi assolutamente d'accordo con quello che c'è scritto, a mio avviso il Krylov è il miglior fucile presente nel gioco.
Lo scar è troppo spreciso, molto più simile al baur che non al voss, mentre il krylov è molto più preciso (ovviamente non come un voss) rispetto sia al baur (ovvio) che al krylov.
Inoltre in colpo singolo ha poco rinculo, il che permette di usarlo bene anche sulla lunga distanza..
Quoto, il krylov è di una potenza impressionante, ed è lo scar il peggiore tra tutti.
Sulla media lunga distanza il kryllov è meglio del voss
come ho già detto mi dicono ke il mio seriale nn è valido xk utilizzato da un altro account mi sa ke vado alla gamestop x prendermi un altra copia ho fatto game protection o lo kiedo alla ea? io ho paura ke loro prendano e credono ke ho il gioco piratato ke faccio?
Io non ho ben capito la tua situazione... considera che con due cd diversi puoi comunque accedere allo stesso account...
nn è niente la gamestop mi da un'altra copia... xlo+ è x il cd key aspetta ora ti spiego:
1 ho comprato bf e ho installato e fatto account
2 rotto il cd ho eliminato l'account(conservo sempre il msg di posta elettronica)
3 comprato altro cd
4 installato faccio l'account e mi dice:questo seriale è gia usato da un altro account
5 ho fatto un casino e dopo ho provato a fare due account anke cosi nn funzia
6 provato un altro computer
7 niente
un bel kasino e?
nn è niente la gamestop mi da un'altra copia... xlo+ è x il cd key aspetta ora ti spiego:
1 ho comprato bf e ho installato e fatto account
2 rotto il cd ho eliminato l'account(conservo sempre il msg di posta elettronica)
3 comprato altro cd
4 installato faccio l'account e mi dice:questo seriale è gia usato da un altro account
5 ho fatto un casino e dopo ho provato a fare due account anke cosi nn funzia
6 provato un altro computer
7 niente
un bel kasino e?
Quindi è il seriale del gioco nuovo che risulta già registrato. giusto?
Dovresti rivolgerti dove l'hai preso. comunque se non eliminavi il tuo vecchio account e usavi quello dovrebbe funzionare..
Come hai fatto a rompere il cd non lo so però eh... io ce l'ho da più di un anno che gira ogni giorno nel pc...
Fabrizio1981
23-06-2008, 09:17
[QUOTE=oclla;23010234]Quoto, il krylov è di una potenza impressionante, ed è lo scar il peggiore tra tutti.
QUOTE]
Il mio preferito è il Baur anche se cambio spesso arma cmq anche secondo me tra Krylov e scar il primo è migliore.
Fabrizio1981
23-06-2008, 09:22
Capitano giorni in cui non c'è verso giocare. Durante il gioco mi da "si è verificato un problema con la tua connessione" e poi "connessione al server terminata". Cambio server n volte ma fa uguale.:muro:
Di solito nessun problema senza cambiare alcun che sulla mia macchina.
Da cosa può dipendere? dal mio provider? o dai server EA?
Soprattutto è un problema a cui posso trovare una qualche soluzione?
Quoto, il krylov è di una potenza impressionante, ed è lo scar il peggiore tra tutti.
Il mio preferito è il Baur anche se cambio spesso arma cmq anche secondo me tra Krylov e scar il primo è migliore.
Io le armi le uso tutte, come pure i vari kit, non mi piace fossilizzarmi su un determinato stile di gioco.
Il krylov è il migliore perchè FA MALE!! :D è preciso, poco rinculo, anche se sembra un po giocattolo, in realtà è molto potente.
Il baur è il più potente di tutti, un solo colpo in testa porta via 80/90 di vita.
Però ha i sui difetti: un rinculo esagerato (infatti il colpo singolo è d'obbligo), e un caricatore molto piccolo, 20 colpi son pochi, anche se la potenza compensa. A me piace usarlo in situazioni di quasi-cecchino: medio lunga distanza, colpo singolo fisso.
Capitano giorni in cui non c'è verso giocare. Durante il gioco mi da "si è verificato un problema con la tua connessione" e poi "connessione al server terminata". Cambio server n volte ma fa uguale.:muro:
Server EA, direi. Anche se potrebbe essere pure la tua connessione.. cosa farci? aspettare...
A me capitava continuamente quando provavo a giocare usando un router wi-fi..se lo stai utilizzando e ne hai la possibilità prova passare al "Buon-cavo-che-attraversa-mezza-casa".
Quindi è il seriale del gioco nuovo che risulta già registrato. giusto?
Dovresti rivolgerti dove l'hai preso. comunque se non eliminavi il tuo vecchio account e usavi quello dovrebbe funzionare..
Come hai fatto a rompere il cd non lo so però eh... io ce l'ho da più di un anno che gira ogni giorno nel pc...
mi si è squattarato a terra xk lo stavo portando su io ho soppalco e visto ke sn un po (molto) imbranato mi è caduto dalle scale...
cmq devo andare a prendere uno nuivo lo preso ala gamestop e ho fatto game protection...
l'altro account lo usero bf heroes
Io le armi le uso tutte, come pure i vari kit, non mi piace fossilizzarmi su un determinato stile di gioco.
Il krylov è il migliore perchè FA MALE!! :D è preciso, poco rinculo, anche se sembra un po giocattolo, in realtà è molto potente.
Il baur è il più potente di tutti, un solo colpo in testa porta via 80/90 di vita.
Però ha i sui difetti: un rinculo esagerato (infatti il colpo singolo è d'obbligo), e un caricatore molto piccolo, 20 colpi son pochi, anche se la potenza compensa. A me piace usarlo in situazioni di quasi-cecchino: medio lunga distanza, colpo singolo fisso.
ma a me il baur mi ricorda un po il bar ai tempi del glorioso call of duty 2
Fabrizio1981
23-06-2008, 10:22
Si infatti lo "stile di gioco" on il baur è quello perchè ha un bel rinculo ma rispetto al cecchino ha il vantaggio che puoi cambiare spess posizione e quando ti sposti passare al full-auto in caso d'incontro ravvicinato del terzo tipo! E' sicuramente molto difficile da usare infatti passo continauamente da semi a full-auto a seconda della situazione. Ma la cosa più divertente (perchè è pur sempre un gioco mica una cosa seria) è usare tutte le armi.
Fabrizio1981
23-06-2008, 10:25
A me capitava continuamente quando provavo a giocare usando un router wi-fi..se lo stai utilizzando e ne hai la possibilità prova passare al "Buon-cavo-che-attraversa-mezza-casa".
Ti ringrazio per il consiglio ma non uso un router wi-fi.
Mi sa che farò come dice oclla quando non si connette.... porterò pazienza.:doh:
Fabrizio1981
23-06-2008, 10:32
ma a me il baur mi ricorda un po il bar ai tempi del glorioso call of duty 2
Beh il concetto è proprio quello del fucile d'assalto molto potente preciso ma con pochi colpi e un bel rinculo. Un arma così c'è un po' in tutti gli FPS sia storici sia moderni (ad es il G3 in CoD4) sia futuristici
Fossi in te proverei a contattare prima chi ti ha venduto il gioco, se non risolvi contatta direttamente la EA, tanto a questo punto non hai nulla da rimetterci..
jacky2142
23-06-2008, 22:11
Mi sa che farò come dice oclla quando non si connette.... porterò pazienza.:doh:
anche a me dava lo stesso problema con il router, anche se non era wi-fi
Altra possibilità: alcuni router (sempre tu ne usi 1) hanno 1 firewall interno, prova a disattivarlo o configurarlo in modo adeguato.
Cheers.
Fabrizio1981
25-06-2008, 15:20
Altra possibilità: alcuni router (sempre tu ne usi 1) hanno 1 firewall interno, prova a disattivarlo o configurarlo in modo adeguato.
Cheers.
Veramente uso il modem di alice adsl non è vero router. dubito fortemente che abbia un fw interno cmq controllare non costa nulla. Anche se a dire il vero il problema con la connessione è saltuario
Veramente uso il modem di alice adsl non è vero router. dubito fortemente che abbia un fw interno cmq controllare non costa nulla. Anche se a dire il vero il problema con la connessione è saltuario
Forse il firewall di Windows?
Fabrizio1981
25-06-2008, 16:49
A qualcuno è capito che il fw di window faccia questi scherzi? quello che non mi torna è che se fosse un fw dovrebbe impedirmi sempre la connessione e non qualche volta.
A qualcuno è capito che il fw di window faccia questi scherzi? quello che non mi torna è che se fosse un fw dovrebbe impedirmi sempre la connessione e non qualche volta.
Se hai dato il consenso al gioco dubito che sia il Fw di Win.Per lo meno,a me non succede.
Cmqe tieni conto che saltuariamente capita anche a me di essere sbattuto fuori senza motivo apparente, ma penso sia legato ad 1 instabilità del gioco (ho notato che mi capita soprattutto in server affollati anche quando la mia banda è buona e il ping non è eccessivo).:rolleyes:
vabbè a parte gli skerzi ke fazione preferite UE o CPA?
x quel discorso delle armi bisognerebbe dire ke ogni arma è forte ma ke noi ci troviamo meglio con quella...
a fabrizio anke a me il firewall di windos da problemi soppratutto con gioki nuovi :lo disativo e poi mi si riattivava...
ultima cosa ma qlc mi può dire xk è 16+?:confused:
x quel discorso delle armi bisognerebbe dire ke ogni arma è forte ma ke noi ci troviamo meglio con quella...
a fabrizio anke a me il firewall di windos da problemi soppratutto con gioki nuovi :lo disativo e poi mi si riattivava...
CPA :D per il russo :D prazivnika! Vatako!!!!!
Il discorso armi è abbastanza oggettivo invece, basta vedere l'arma con cui ti ammazzano più facilmente.. (che è sempre il voss, perchè è molto semplice e calibrata, la usan tutti)
jacky2142
26-06-2008, 10:07
Questa è una scelta difficile, dipende dalla mappa :D
Io mi trovo meglio con i mezzi dell'UE e le armi base della CPA, ma avendo tutti gli sblocchi posso dire che preferisco stare nell'UE sulle mappe in cui bisogna usare prevalentemente i mezzi, così ho i mezzi più usabili e uso le armi sbloccate :rolleyes: , invece nelle mappe con prevalentemente la fanteria preferisco stare dalla parte che ha una base non conquistabile :p
mi è venuta in mente una cosa:
xk la CPA sembra ke ha il simbolo della marijuana no veramente nn sto skerzando xk?
consigli x il baur lo usato un paio di volte:sgraffignato dai kit ke trovavo:D :D :D cmq lo so usare un po
COLPO SINGOLO:mirate allo sterno o se sparate a click click mirate al bacino il rinculo vi fa alzare il mirino
RAFFICCA:sparate colpi a 3 a 3 o se no se avete la mano ferma potete scaricare 1/4 di caricatore e lo fate secco di sicuro
P.S. mi ha ucciso una granata fumogena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avevo 3 di vita (corazza pesante) mi lanciano una granata fumogena e 2 secondi dopo mi ritrovo a urlare medicoooo! vi è mai successo?
Fabrizio1981
26-06-2008, 11:06
Se hai dato il consenso al gioco dubito che sia il Fw di Win.Per lo meno,a me non succede.
Cmqe tieni conto che saltuariamente capita anche a me di essere sbattuto fuori senza motivo apparente, ma penso sia legato ad 1 instabilità del gioco (ho notato che mi capita soprattutto in server affollati anche quando la mia banda è buona e il ping non è eccessivo).:rolleyes:
Infatti temo che tu abbia ragione. Non dovrebbe essere un problema sulla mia macchina firewall o modem anche se non ne sono sicuro. Probabilemente dipende dai server EA. cmq appena posso controllo le impostazioni del FW.
jacky2142
26-06-2008, 11:08
consigli x il baur lo usato un paio di volte:sgraffignato dai kit ke trovavo:D :D :D cmq lo so usare un po
COLPO SINGOLO:mirate allo sterno o se sparate a click click mirate al bacino il rinculo vi fa alzare il mirino
RAFFICCA:sparate colpi a 3 a 3 o se no se avete la mano ferma potete scaricare 1/4 di caricatore e lo fate secco di sicuro
P.S. mi ha ucciso una granata fumogena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avevo 3 di vita (corazza pesante) mi lanciano una granata fumogena e 2 secondi dopo mi ritrovo a urlare medicoooo! vi è mai successo?
con una granata a frammentazione (mia), è rimbalzata sul muro e mi è tornata addosso, avevo 1 di vita e sono morto parecchio prima che esplodesse, così mi hanno riportato in vita e siamo morti di nuovo.
Tot: -7 punti :stordita:
Fabrizio1981
26-06-2008, 11:14
Mai successo di essere seccato da una granata fumogena o perlomeno non me ne sono reso conto.
Per il Baur se possibile conviene mirare alla testa almeno sulla medio lunga distanza. Due colpi e ciao. Se vai di furia 3-4 colpi in semiauto in pieno petto oppure una raffica breve in fullauto ma solo da distanza breve altrimenti si alza troppo la mira e manchi il bersaglio per questo consiglio di passare continuamente da colpo singolo a raffica.
Per le fazioni non ho preferenze. di solito preferisco andare all'attacco che difendere ma dipende dalle mappe per es a cerbere attacare in salita non è semplice in una partita equilibrata.
Fabrizio1981
26-06-2008, 11:19
:cool: :cool: con una granata a frammentazione (mia), è rimbalzata sul muro e mi è tornata addosso, avevo 1 di vita e sono morto parecchio prima che esplodesse, così mi hanno riportato in vita e siamo morti di nuovo.
Tot: -7 punti :stordita:
Non male chi sa contento quello che ti ha rianimato! tu per tutto ringraziamento lo hai fatto saltare in aria!:)
Di cose strane me ne è successe tipo una raffica partita per sbaglio con cui ho abbattuto un avversario!
:cool:
lol ma la avete visto il mio post? nn l'aveta mai notato il simbolo della CPA?
Si visto il post, e no, non ha proprio nulla che mi ricordi la marijuana.
CPA vs UE
reisig batte bogatyr
nekomata batte tiger
pereira batte takao
krylov batte scar
park batte moretti
shuko batte bianchi
Mappe:
Fall of berlin: UE, sempre sull'orlo del baseraping
Cerbere: PAC non attaccano in salita , si punta al centro di comando e poi si scende ;)
Camp: sicuramente PAC, si punta al wipe-out D
...boh mi fermo qui
CPA vs UE
reisig batte bogatyr
nekomata batte tiger
pereira batte takao
krylov batte scar
park batte moretti
shuko batte bianchi
Mappe:
Cerbere: PAC non attaccano in salita , si punta al centro di comando e poi si scende ;)
...boh mi fermo qui
naaaaaaaa imp. la divisione KriesgPanzer ke soccombe sotto i colpi del necomata? in pontenza di fuoco è + forte il tiger è soltanto ke il nekomata fa a destra e sinistra ma in campo apreto come verdun il nekomata soccombe quoto x fall of berlin nn riesci a reagire:D :D
naaaaaaaa imp. la divisione KriesgPanzer ke soccombe sotto i colpi del necomata? in pontenza di fuoco è + forte il tiger è soltanto ke il nekomata fa a destra e sinistra ma in campo apreto come verdun il nekomata soccombe quoto x fall of berlin nn riesci a reagire:D :D
Vero il tiger è più potente, ma preferisco di gran lunga la maneggevolezza
già è x questo ke nella 2à gurra mondiale furo fatti poki king tiger troppo pesante...
Fabrizio1981
26-06-2008, 13:01
CPA vs UE
reisig batte bogatyr
nekomata batte tiger
pereira batte takao
krylov batte scar
park batte moretti
shuko batte bianchi
Mappe:
...boh mi fermo qui
Non sono d'accordo so questo: credo i fucili di precisione sono praticamente uguali così come le mitraglatrici e le pistole.
Per i carri semplicemente è una guestione di preferenze infine per i camminatori tutta la vita quello UE anche se nell'uno contro uno è svantaggiato è molto più cattivo contro la fanteria che è anche il maggior pericolo.
A Cerbere punti al centro di comando con la macchina se la squadra avversaria te lo lascia fare. Ho trovato gente che ci ha menato di brutto con le mine magnetiche e le rdx praticamente un tiro al piccione, non aspettavano altro. Contro giocatori sei costretto ad andare a piedi e attacare in salita.
ragazzi bisogna fare un mod x metterci l'artiglieria
Fabrizio1981
26-06-2008, 14:43
già è x questo ke nella 2à gurra mondiale furo fatti poki king tiger troppo pesante...
Nota puramente spassionata
Nella 2GM furono fatti pochi tiger non tanto perchè più pesanti dei tank russi ma perchè:
- Il progetto risale verso la fine della guerra 43/44.
- La costruzione era più complessa dei corrispettivi russi e americani.
- I tedeschi stavano perdendo il controllo dei cieli e quindi le linee di assemblaggio erano diventate un bersaglio.
- Stavano anche perdendo il controllo dei mari quindi maggiori difficolta di approvviginamenti.
- Potenza industriale inferiore a quella di russia e america una volta avviate le catene di produzione.
Fabrizio1981
26-06-2008, 14:46
ragazzi bisogna fare un mod x metterci l'artiglieria
Veramente il comandante nelle partite conquist può ordinare un attacco aereo su un qualunque punto della mappa. Si chiamerebbe bombardamento orbitale ma molti lo chiamano semplicemente artigleria. Tra l'altro è una cosa che odio ma che ci sta nel complesso del gioco.:mad:
jacky2142
26-06-2008, 16:55
Veramente il comandante nelle partite conquist può ordinare un attacco aereo su un qualunque punto della mappa. Si chiamerebbe bombardamento orbitale ma molti lo chiamano semplicemente artigleria. Tra l'altro è una cosa che odio ma che ci sta nel complesso del gioco.:mad:
Si chiama attacco orbitale e fa ridere rispetto a quello di bf2, per distruggere un camminatore o un carro armato ci vuole tutto e se sei almeno in due puoi tranquillamente starci sotto con il medikit e solo se sei al centro muori
no io sto dicendo artiglieria come flak88 o obici
Valzuf78
26-06-2008, 20:19
...aggiungo Talon batte Doragon 7 a 1 e non è poco date retta.
x il resto preferisco anche io Cpa...
...aggiungo Talon batte Doragon 7 a 1 e non è poco date retta.
x il resto preferisco anche io Cpa...
lo volevo postare io, ma non mi ricordavo il nome della cannoniera cpa :stordita:
Meglio, sei la persona più adatta a decretare la vincitrice ;)
aaaa russi del cavolo vabbe x quel mod si puo fare? insomma hammo fatto il mod x trasformare BF in Star Wars...
ragazzi, mi aggiungete tra gli amici?
Specialosio
:D
a spectre
devi mettere il nuovo prezzo di NS è 14.90 mi sa...nn ho capito cm si mettono le mappe personalizzate o cm si fanno?
il mio nick su BF è SimoHalo vi posso aggiungere?
il mio nick su BF è SimoHalo vi posso aggiungere?
Ah si? una volta ho trovato un Halo95 ero convinto eri tu (meglio, perchè quello ne ha prese tante... :sofico: )
mi puoi dire un clan? sn un artigliere d'argento
mi puoi dire un clan? sn un artigliere d'argento
Italiani ci sono i Vis,ItalyTeam, MalboroTeam, 9 col Moschin, Exa, Dvl..
forse ho dimenticato qualcuno.. ah si ..gli SvK :sofico:
quale mi consigli?qual è il loro sito?
ti è arrivata la mia richiesta?
quale mi consigli?qual è il loro sito?
Eh... io e altri qui dentro siamo SvK (www.svk.it), i più forti di tutti sono i Dvl..gli altri non li conosco...
ti è arrivata la mia richiesta?
In game?... ho il pc in fase modding, non si gioca in questi giorni :(
occla qual'è l'email visto ke ho 12 anni ho fatto l'iscrizione minore ma dove devo andare? nn ce l'email!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le lo puoi dire t a loro?
occla qual'è l'email visto ke ho 12 anni ho fatto l'iscrizione minore ma dove devo andare? nn ce l'email!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le lo puoi dire t a loro?
accipicchia 12 anni... alla tua età giocavo ancora con i Lego...
Devi andare sul forum, reclutamento, e li fai la domanda. Poi comunque dovrai parlare col boss
I ViS giocano solo a COD4, ero rimasto l'ultimo a ViS a giocare a bf2142, ma ho tolto la tag la scorsa settimana, il gioco non è più supportato dal clan...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho il cuore di porpora!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
I ViS giocano solo a COD4, ero rimasto l'ultimo a ViS a giocare a bf2142, ma ho tolto la tag la scorsa settimana, il gioco non è più supportato dal clan...
Anche gli SvK sono passati in massa a Cod4, e tutte le nuovo iscrizioni sono sempre per Cod.
Peccato che abbiano proprio abbandonato, da noi la sezione c'è ancora, anche se è un po allo sbaraglio
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho il cuore di porpora!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io ne ho 4...
tatovm2s
29-06-2008, 12:05
nn vi scordate del mitico clan SUCA!!! :D :D
jacky2142
29-06-2008, 13:38
nn vi scordate del mitico clan SUCA!!! :D :D
di cui sei l'unico membro :D
apparte scherzi io non l'ho mai sentito (o almeno non mi ricordo) :stordita: ma avete anche un server?
tatovm2s
29-06-2008, 18:41
di cui sei l'unico membro :D
apparte scherzi io non l'ho mai sentito (o almeno non mi ricordo) :stordita: ma avete anche un server?
no, nessun server, siamo in 10
no, nessun server, siamo in 10
ce n'è uno che mi fa sempre tanto ridere (per il nome eh)
SUCA Lucazzo :D:D:D:D:D:D:D:D
Ma quali sn i servare ke x l'ea sn illegali?
Ma quali sn i servare ke x l'ea sn illegali?
Decripta, per favore :D
cioe quali sn i server ke la ea bandisce?ho letto ke sn i tornei only knife ma ci sn pure altri e volevo saperlo...
Voi ragazzini di oggi proprio non ce la fate a non scrivere come in un sms. :D .ma pure i temi a scuola li scrivete così? sn, xkè..ecc
Scusa per la paternale
Dunque, non mi pare che ci siano sever banditi..
Ci sono server Ranked (ovvero riconosciuti e che memorizzano i punti che fai) e quelli Unranked.
La differenza è che per avere il rank, il gestore del server paga, e non poco la EA. Poi ci sono pure i server Ranked knife only, pistol only..
grazie occla am puoi vedere se al clan è arrivata la mia e-mail?
tatovm2s
29-06-2008, 22:21
ce n'è uno che mi fa sempre tanto ridere (per il nome eh)
SUCA Lucazzo :D:D:D:D:D:D:D:D
cmq è Lovazzo
cmq è Lovazzo
Ah si...ehm :D:D Lapsus Freudiano..:stordita:
grazie occla am puoi vedere se al clan è arrivata la mia e-mail?
ora son sul muletto e quindi non entro in TS.. appena finirò il pc e torno gli chiederò.
Ci vorrà un po di tempo.. pensa che ho rischiesto un avanzamento di grado da 2 settimane e ancora non ho avuto risposta..
Valzuf78
29-06-2008, 22:56
Anche gli SvK sono passati in massa a Cod4, e tutte le nuovo iscrizioni sono sempre per Cod.
Peccato che abbiano proprio abbandonato, da noi la sezione c'è ancora, anche se è un po allo sbaraglio
Io ne ho 4...
io ne ho prese 4 in una sera.....ero ubriaco come un topo...:ncomment: :nera: :incazzed: :bsod:
ma xk NS non lo mettono in vendita su supporto ottico?
MALEDIZIONE:muro: :muro: :muro: :muro:
Avrei 1 problemino, ho raggiunto 1 nuovo grado ma non mi è stato dato lo sblocco che avevo selezionato :mad: , nessuno ha idea di come poterlo recuperare?
Anche noi ViS simo passati momentaneamente a COD4, tanto per cambiare un pò visto che la comunty su ESL e CB di BF2142 er poco supportata.
Naturamnte appnea arriva BF3 rientriamo in forze.^^
W <3 BF !!!!
Fabrizio1981
01-07-2008, 23:12
Avrei 1 problemino, ho raggiunto 1 nuovo grado ma non mi è stato dato lo sblocco che avevo selezionato :mad: , nessuno ha idea di come poterlo recuperare?
Alle volta è successo anche a me. basta attendere un po' che EA si ricordi di te. Almeno a me si è risolto da solo.
Fabrizio1981
01-07-2008, 23:14
Anche noi ViS simo passati momentaneamente a COD4, tanto per cambiare un pò visto che la comunty su ESL e CB di BF2142 er poco supportata.
Naturamnte appnea arriva BF3 rientriamo in forze.^^
W <3 BF !!!!
Io sono tornato indietro, CoD4 bello si ma troppo arcade per i miei gusti e poi in mappe così piccole senza le basi di partenza regna il caos!
spectre rivoglio la mia piastrina!!!!!!!!:ncomment::incazzed: :nera:
ma cmq cosa sn le piastrine?a ke servono?
lol spectre non si smentisce mai :D
a cosa servono... a far collezione!
ah ho preso la tua? ops :sofico:
ci hai fatti secchi 3 ti seguito:cry: ma cm fai ?e io scrivendo <spectre!!>ero simohalo...
ah, ora ricordo l'azione ne ho fatti fuori 3 di coltello di fila... come faccio? :D allenamento ^^
Io sono tornato indietro, CoD4 bello si ma troppo arcade per i miei gusti e poi in mappe così piccole senza le basi di partenza regna il caos!
Guarda, se c'è qualcuno per tirare su un team serio per fare almeno le infantry 5v5 li prediamo subito al volo sotto le nostre insegne, BF è sempre BF!
Cmq COD4 imho è parecchio bello e tattico in CW, ci stiamo divertendo pure li.
Fabrizio1981
02-07-2008, 14:22
Guarda, se c'è qualcuno per tirare su un team serio per fare almeno le infantry 5v5 li prediamo subito al volo sotto le nostre insegne, BF è sempre BF!
Cmq COD4 imho è parecchio bello e tattico in CW, ci stiamo divertendo pure li.
Sinceramente non ho mai voluto far parte di un clan per non prendermi impegni (il lavoro basta e avanza!). Cmq se almeno riuscissimo ad organizzare una serata tra di noi del forum sarebbe divertente. Sempre che Spectre non tolga le piastrine a tutti!:D :)
Fabrizio1981
02-07-2008, 14:26
E' da quando ho ripreso a giocare a BF2142 che mi sembra che le mie statistiche non siano ripartite. E' perchè trovo solo server non ufficiali o cosa?
Se a spectre ne sfugge qualcuna ci penso io, non preoccupatevi :D
C'è un piccolissimo, invisibile problemino con la 1.5:
Le due nuove mappe, e tutte le nuove modalità di gioco (senza mezzi per esempio) NON TI AGGIORNANO LE STATISTICHE!!!
I punti vengono attribuiti, ma niente premi (pin, badges, medaglie), niente kill, tempo di gioco...nulla.
Come sempre... EA SUCKS :mad:
Fabrizio1981
02-07-2008, 17:09
Se a spectre ne sfugge qualcuna ci penso io, non preoccupatevi :D
C'è un piccolissimo, invisibile problemino con la 1.5:
Le due nuove mappe, e tutte le nuove modalità di gioco (senza mezzi per esempio) NON TI AGGIORNANO LE STATISTICHE!!!
I punti vengono attribuiti, ma niente premi (pin, badges, medaglie), niente kill, tempo di gioco...nulla.
Come sempre... EA SUCKS :mad:
Scusatemi ma io tutta questa voglia di prendere le piastrine non la capisco! bella invenzione ma una volta che hai raggiunto un milione di piastrine che hai guadagnato?
Quante volte ti sarà capitato di pensare di prendere uno alle spalle e invece vieni freddato?
Anch'io sono stato e ho accoltellato numerose volte ma credo siano di più quelle in cui è andata male.
Poi non sopporto quelli che vedendo un nemico spararti e invece di stenderlo vanno ad accoltellarlo! magari ci riescano pure ma prima un compagno di squadra viene impallinato! (mi è successo ieri sera con un rosiko incredibile il gioco di squadra dovrebbe venire prima di tutto). Tutto questo è solo una mia opinione ovviamente.
Ecco perchè non mi aggiorna le statistiche! grazie per l'info.
jacky2142
02-07-2008, 17:19
Scusatemi ma io tutta questa voglia di prendere le piastrine non la capisco!
gli ultimi tre gradi non li puoi raggiungere se non hai i premi e le statistiche adatte!!
e quali statistiche e premi ci vogliono?
devi far tanti punti settimanalmente, e raggiungere il grado generale in breve tempo.. insomma devi giocar tanto e far tanti punti ogni giorno..
Ma uccidendo con il coltello si prendono più punti?
Ma uccidendo con il coltello si prendono più punti?
Si, ma non perchè uccidi con il coltello.
Tipicamente nei server knife fai molte più uccisioni e rianimazioni, pr questo si fanno un sacco di punti
Tipicamente nei server knife fai molte più uccisioni e rianimazioni, pr questo si fanno un sacco di punti
Buono a sapersi.
L'ultima volta che ci siamo incontrati mi hai ucciso un sacco di volte :grrr: :cry: la prossima volta ti faccio vedere io... :D
io nei server knife certe volte quando gioco si sente il clangore dei coltelli... io una volta mi sn scontrato con questo qui e credo ke abbiamo alzato i coltelli nello stesso momento e ho senti clang... poi mi sn girato e lo ucciso:D :D
e soppratutto quando perdi la pazienza prendi il voss e li spalmi tutti :D :D
nn sai quante volte mi hanno buttatto fuori...
a spectre xrò gli piacciono + i server sollo con la pistola...
Sinceramente non ho mai voluto far parte di un clan per non prendermi impegni (il lavoro basta e avanza!). Cmq se almeno riuscissimo ad organizzare una serata tra di noi del forum sarebbe divertente. Sempre che Spectre non tolga le piastrine a tutti!:D :)
è una buona idea si può fare e se la facciamo ke mappa?
Fabrizio1981
03-07-2008, 14:38
è una buona idea si può fare e se la facciamo ke mappa?
Direi una adatta alla fanteria. Cmq prima di scegliere la mappa vediamo un po' quanti si sarebbe. Io la prossima settimana sono sempre disponibile basta qualche giorno di preavviso.:)
gia io sn libero fino a agosto :D :D
lol prima stavo facendo saltare in aria i titan con il mio recon quando stavo mirando uno sulla porta della console cm sparo col mio moretti invece di uccidere quello ho ucciso uno ke mi stava venendo incontro con la mimettizazzione
forse è chiedere troppo ma è possibile farlo su una mappa do BF2142 e nn NS?
io nn lo so quando mi prendero NS...
ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!!!!stavo giocando in un server dove c'erano solo coltelli.
tranquillo...poi mi appare la scritta:
<PB important kicking SimoHalo (cioe io)>e sn uscito dal server...
entro in un altro server e mi da la stessa scritta nn è ke mi hanno :banned: l'account?:cry: :cry:
Fabrizio1981
03-07-2008, 19:59
ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!!!!stavo giocando in un server dove c'erano solo coltelli.
tranquillo...poi mi appare la scritta:
<PB important kicking SimoHalo (cioe io)>e sn uscito dal server...
entro in un altro server e mi da la stessa scritta nn è ke mi hanno :banned: l'account?:cry: :cry:
per bannarti l account serve un valido (ad es. cheat) motivo forse ti hanno bannato da quei server perchè non hai giocato secondo le loro regole. prova con altri server.
east2west89
03-07-2008, 22:15
salve... c'era un dubbio che mi è venuto da moltissimo tempo.. come si fa a fare un aggiornamento da campo?.. e sopratutto chi li fa ?
salve... c'era un dubbio che mi è venuto da moltissimo tempo.. come si fa a fare un aggiornamento da campo?.. e sopratutto chi li fa ?
Li fa la squadra.. devi essere in una squadra, e tutta la squadra deve anche rullare :D
troppo ping maledizione...avevo 47 punti e cerano ancora 200 ticket:muro: :muro:
Buono a sapersi.
sempre che riesci ad uccidere, ieri, in una mappa knife, sarò morto 800 volte ed ho ucciso solo 5 o 6 volte, comunque, per ben 2 volte, ho ucciso con il coltello un certo TeG4Voi4, qualcuno lo conosce? :D :D
sempre che riesci ad uccidere, ieri, in una mappa knife, sarò morto 800 volte ed ho ucciso solo 5 o 6 volte, comunque, per ben 2 volte, ho ucciso con il coltello un certo TeG4Voi4, qualcuno lo conosce? :D :D
Mai sentito :O
Le prime volte è così... poi ieri sei capitato in un server di genta ca**uta.. e nella fazione degli "umiliati"
Mai sentito :O
Le prime volte è così... poi ieri sei capitato in un server di genta ca**uta.. e nella fazione degli "umiliati"
ca**uta è dir poco, comunque serve a farsi le ossa (oltre che a farsele rompere :) ), anzi, io preferisco combattere contro gente così in modo da imparare meglio.
jacky2142
04-07-2008, 09:50
ca**uta è dir poco, comunque serve a farsi le ossa (oltre che a farsele rompere :) ), anzi, io preferisco combattere contro gente così in modo da imparare meglio.
che tecnica usate, vi buttate in terra, vi inginocchiate, fatte un passettino indietro, ecc...?
che tecnica usate, vi buttate in terra, vi inginocchiate, fatte un passettino indietro, ecc...?
Io mi accuccio, sempre. Tanti si tuffano a terra (dive) ma è una cosa che non sopporto
jacky2142
04-07-2008, 10:15
Io mi accuccio, sempre. Tanti si tuffano a terra (dive) ma è una cosa che non sopporto
anche io mi accuccio e faccio anche un passettino indietro così quelli che si buttano in terra non mi prendono:p
OCCLA!!!!!SEI IN GAME E NN HAI ANCORA ACCETTATO LA MIA RICHIESTA?
a parte gli skerzi voi sapete qual è la cosa + bella di bf?
OCCLA!!!!!SEI IN GAME E NN HAI ANCORA ACCETTATO LA MIA RICHIESTA?
a parte gli skerzi voi sapete qual è la cosa + bella di bf?
No, ho accettato ieri sera quando ho acceso BF...
oooops scusa...:stordita: :stordita: mappa + bella di NS?
secondo voi ki è questo russo?
http://it.youtube.com/watch?v=ciTPvt_z2nA
mi consigliate di prenderlo NS?
io volevo aspettare fino a quando avevo sbloccato un po di cosa
ora ho sbloccato:
Assalto:Fucile a pompa agg. Voss,Medikit,Granata fumogena(ma ki me la fatto fare?)
Recon:RDX e basta
Supporto:Emp,Scudo portatile
Geniere:nulla
mi consigliate di prenderlo?
mi consigliate di prenderlo NS?
io volevo aspettare fino a quando avevo sbloccato un po di cosa
ora ho sbloccato:
Assalto:Fucile a pompa agg. Voss,Medikit,Granata fumogena(ma ki me la fatto fare?)
Recon:RDX e basta
Supporto:Emp,Scudo portatile
Geniere:nulla
mi consigliate di prenderlo?
NS merita per le mappe, più che per gli sblocchi (che comunque sono mooolto utili) e comunque, sblocchi tutto solo quando diventi generale, non è che puoi prendere lo sblocco di NS prima di completare la "colonna".
Il fatto è che ci sono pochi sever con NS...
Ragazzi, ho installato NS (acquistato sul sito EA), solo che, quando vado su un server con le mappe NS mi dice che accetta solo materiale non modificato e mi butta fuori mentre, se vado su una mappa "normale" mi fa accedere, premetto che avevo già installato la patch 1.50. Sapete da che può dipendere?
jacky2142
06-07-2008, 14:05
Ragazzi, ho installato NS (acquistato sul sito EA), solo che, quando vado su un server con le mappe NS mi dice che accetta solo materiale non modificato e mi butta fuori mentre, se vado su una mappa "normale" mi fa accedere, premetto che avevo già installato la patch 1.50. Sapete da che può dipendere?
dopo aver installato NS devi installare la patch di nuovo, prova, funziona sicuramente
Direi una adatta alla fanteria. Cmq prima di scegliere la mappa vediamo un po' quanti si sarebbe. Io la prossima settimana sono sempre disponibile basta qualche giorno di preavviso.:)
aspetta,nella mappa ke dovremmo fare ke ci sia dei trasporti aerei così possiamo fare una cosa:battaglie tra elicotteri praticamente visto ke nel trasporto ci sn 5 spazi (-pilota)possiamo metterci nelle posizioni dove possiamo usare le nostre armi e ci spariamo e visto ke lo sapete mettere in volo stazionario...:D :D :D
dopo aver installato NS devi installare la patch di nuovo, prova, funziona sicuramente
Niente, non va, ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma niente mi da sempre lo stesso problema. :(
uhmmm... hai provato a fare BF>Ns>1.50?
Angelonero87
06-07-2008, 17:39
no puoi perchè NS vole minimo la 1.20 per essere installato
p.s. ma voi oggi riuscite a connettervi?
Ho avuto un problema al primo tentativo, poi sono entrato..
EDIT: come non detto... nulla da fare
beato te...stamattina funzia e di pomeriggio/sera nn funzia...:muro: :muro: :muro:
no puoi perchè NS vole minimo la 1.20 per essere installato
p.s. ma voi oggi riuscite a connettervi?
Si, infatti, ho provato anche così ma mi chiede la patch 1.20 (minimo), la cosa strana è che con le altre mappe funziona bene, solo con quelle NS mi da problemi.
Anche io, ieri, ho avuto problemi di connessione al server principale.
Si, infatti, ho provato anche così ma mi chiede la patch 1.20 (minimo), la cosa strana è che con le altre mappe funziona bene, solo con quelle NS mi da problemi.
Anche io, ieri, ho avuto problemi di connessione al server principale.
Non è che la patch 1.5 che hai è incrementale, e quindi devi prima installare la 1.4?
Poi non si può mai sapere con sto accidenti di gioco... io non posso più giocare a cerbere... quando carica la mappa crasha...
Non è che la patch 1.5 che hai è incrementale, e quindi devi prima installare la 1.4?
Poi non si può mai sapere con sto accidenti di gioco... io non posso più giocare a cerbere... quando carica la mappa crasha...
Booh, in genere gli aggiornamenti dovrebbero contenere anche i precedenti viste le dimensioni incrementali, comunque nella patch 1.40 c'è la mappa Highway Tampa, ora, avendo installato la 1.50, in teoria, se ho questa mappa installata la patch dovrebbe contenere anche la 1.40 (non ricordo se ce l'ho, stasera controllo ma credo di si, anche perchè mi sembra di averci giocato... si si ce l'ho), sul sito EA, ovviamente, nessun cenno su queste patch, a ri boooh.
Booh, in genere gli aggiornamenti dovrebbero contenere anche i precedenti viste le dimensioni incrementali, comunque nella patch 1.40 c'è la mappa Highway Tampa, ora, avendo installato la 1.50, in teoria, se ho questa mappa installata la patch dovrebbe contenere anche la 1.40 (non ricordo se ce l'ho, stasera controllo ma credo di si, anche perchè mi sembra di averci giocato... si si ce l'ho), sul sito EA, ovviamente, nessun cenno su queste patch, a ri boooh.
Ti assicuro. La 1.5 c'è in versione completa (ovvero comprende tutte le precedenti) e incrementale, e devi avere installata la 1.40.
Controlla bene sul sito e vedrai che è così
Ti assicuro. La 1.5 c'è in versione completa (ovvero comprende tutte le precedenti) e incrementale, e devi avere installata la 1.40.
Controlla bene sul sito e vedrai che è così
Quindi ne hanno fatto 2 tipi, io credo di aver installato quella completa (oltre 500MB) comunque ora controllo sul sito EA per sicurezza, al limite riprovo installando la 1.40. Speriamo bene.
Grazie Oclla per le tue risposte :)
ce un modo per impostare il proxy su BF? :confused:
Quindi ne hanno fatto 2 tipi, io credo di aver installato quella completa (oltre 500MB) comunque ora controllo sul sito EA per sicurezza, al limite riprovo installando la 1.40. Speriamo bene.
Grazie Oclla per le tue risposte :)
Se erano più di 500 MB , allora penso era la full..
La 1.5 incrementale mi pare sia sui 260 (non mi ricordo esattamente)
LostLife
07-07-2008, 12:35
Ciao a tutti, sono una burba arrivata da poco ma sono già diventato un tossico di BF2142 e oramai passo il mio tempo libero sul campo di battaglia. Il mio soldato si chiama LostLife ed è carne da cannone, per ora ho un misero 0.6 come rapporto kill/death ma sto migliorando (se magari mi decidessi a comprare un G5 al posto dell'attuale mouse due tasti con la rotella sono sicuro mi aiuterebbe!).
Volevo chiedere ai più esperti come si fa a denunciare qualcuno per comportamento scorretto o sospetto uso di cheat perchè nonostante giochi da poco mi sono trovato di frequente in situazioni poco pulite e questo ultimamente sta intaccando la mia dipendenza da BF2142! Ma punkbuster non serve per intercettare i cheat?
Ciao a tutti, sono una burba arrivata da poco ma sono già diventato un tossico di BF2142 e oramai passo il mio tempo libero sul campo di battaglia. Il mio soldato si chiama LostLife ed è carne da cannone, per ora ho un misero 0.6 come rapporto kill/death ma sto migliorando (se magari mi decidessi a comprare un G5 al posto dell'attuale mouse due tasti con la rotella sono sicuro mi aiuterebbe!).
Volevo chiedere ai più esperti come si fa a denunciare qualcuno per comportamento scorretto o sospetto uso di cheat perchè nonostante giochi da poco mi sono trovato di frequente in situazioni poco pulite e questo ultimamente sta intaccando la mia dipendenza da BF2142! Ma punkbuster non serve per intercettare i cheat?
Qui siamo tutti tossici di BF :D
Denunciare è una parola grossa... io ho anche screen e video di gente dentro gli edifici.. ma che fai? glieli mandi alla EA? se ne frega..
Io mi limito a insultarli, votare l'espulsione.. e se la situazione è insostenibile cambio server.
Punkbuster serve solo a rompere le palle ai giocatori onesti, perchè tanti aimbot sono invisibili al PB.
Poi bisogna vedere cosa intendi per situazioni poco pulite.. tanto volte quello è solo tanto forte..
Fabrizio1981
07-07-2008, 15:13
:D Qui siamo tutti tossici di BF :D
Denunciare è una parola grossa... io ho anche screen e video di gente dentro gli edifici.. ma che fai? glieli mandi alla EA? se ne frega..
Io mi limito a insultarli, votare l'espulsione.. e se la situazione è insostenibile cambio server.
Punkbuster serve solo a rompere le palle ai giocatori onesti, perchè tanti aimbot sono invisibili al PB.
Poi bisogna vedere cosa intendi per situazioni poco pulite.. tanto volte quello è solo tanto forte..
come non essere d'accordo! punkbuster è meglio di nulla ma non risolve "tutti i mali"
Ieri sera per quel poco che ho potuto giocare sono stato centrato alla testa da un cecchino al volo o era un fenomeno o aveva un aimbot. Propendo per la seconda.
Cmq ti posso assicurare che ci sono meno chaet rispetto ad altri giochio (qualcuno ha detto CoD4??).
Per l'espulsione come si fa a capire se chi ha votato è solo un rosikone oppure ha ragione? sono stato votato tante volte anch'io ma non uso cheat e gioco pulito (beh quasi sempre almeno:D )
evilrikkuz
07-07-2008, 16:28
ragazzi urgente installo la patch 1.5 o 1.40? x queli ci sn più server?
EDIT : letto sopra metto la 1.5 full ^^
cmq aggiungetemi su xfire:
evilrikkuz (come nome in xfire trovate OhG Rambo)
così ci facciamo qualche game :D
voi siete in qualche clan? quali clan sono rimasti?
:D
come non essere d'accordo! punkbuster è meglio di nulla ma non risolve "tutti i mali"
Ieri sera per quel poco che ho potuto giocare sono stato centrato alla testa da un cecchino al volo o era un fenomeno o aveva un aimbot. Propendo per la seconda.
Cmq ti posso assicurare che ci sono meno chaet rispetto ad altri giochio (qualcuno ha detto CoD4??).
Per l'espulsione come si fa a capire se chi ha votato è solo un rosikone oppure ha ragione? sono stato votato tante volte anch'io ma non uso cheat e gioco pulito (beh quasi sempre almeno:D )
I cecchini che mi fanno un headshot al volo li odio.. pure a me è capitato però...non posso escludere il fattore c o bravura.
Vi racconto la scena:
Belgrade, semi baseraping della base UE, io cecchino che tiravo a chiunque mettesse fuori la testolina, da sopra la prima bandiera.
A un certo punto, salta fuori uno, invisibile, correndo. Io miro la macchia e sparo... PAM! "Hai ucciso..."
:sofico: incredibile... in questo caso era solo :ciapet:
ragazzi urgente installo la patch 1.5 o 1.40? x queli ci sn più server?
EDIT : letto sopra metto la 1.5 full ^^
cmq aggiungetemi su xfire:
evilrikkuz (come nome in xfire trovate OhG Rambo)
così ci facciamo qualche game :D
voi siete in qualche clan? quali clan sono rimasti?
Di clan ce n'è ancora.. è BF in se che sta venendo abbandonato...
Se erano più di 500 MB , allora penso era la full..
La 1.5 incrementale mi pare sia sui 260 (non mi ricordo esattamente)
Si, infatti, è la full, quella incrementale è 177MB, però il problema rimane, quindi non c'entra niente il fatto di non aver installato la 1.40.
LostLife
08-07-2008, 06:54
Qui siamo tutti tossici di BF :D
Vi faccio qualche esempio, a Camp Gibraltair con i PAC schiacciati nella loro base arriva nella base un EU con un walker a fare spawnrape, questo mi sembra un attimino irregolare, senza contare i cecchini sicuramente con aimbot (tra l'altro erano quasi tutti di un clan, un nome tipo =Gxx= dove xx sono due lettere che non mi ricordo. Questi i piu' eclatanti ma ce ne sono stati molti altri dei quali non vi annoio. Oggi ho visto questo: http://www.fpscheats.com/bf2142_hacks.htm
adesso ho capito, la prossima volta dopo un paio di kill anomali cambiero' server perche' vorrei giocare alla guerra non fare il piccione...:mad:
Si, fa nervoso... e infatti quello che hai linkato, per esempio, è invisibile al PB.
Il fatto è che sono loro così nabbi da dover usare un aimbot perchè altrimenti son sempre morti...
Si, fa nervoso... e infatti quello che hai linkato, per esempio, è invisibile al PB.
Il fatto è che sono loro così nabbi da dover usare un aimbot perchè altrimenti son sempre morti...
certo ke sono dei veri meritano il bannamento :banned:
occla x quello del cecchino mi è gia successo ke anke quando 6 nel titan miri uno ke è sulla porta dellla console e becchi uno invisibile (o quasi:D )
P.S. bella partita ieri hai combattuto cm un demonio :D :D
certo ke sono dei veri meritano il bannamento :banned:
occla x quello del cecchino mi è gia successo ke anke quando 6 nel titan miri uno ke è sulla porta dellla console e becchi uno invisibile (o quasi:D )
P.S. bella partita ieri hai combattuto cm un demonio :D :D
Lascia stare.. che mi han kickato per troppe uccisioni alleate.. uno non so come si è preso una granata nel titano, un'altro stava li davanti alla console e si chiedeva cos'erano quei curiosi bombolotti neri...
Poi ogni volta mi crasha il gioco.. m'ha un po rotto, infatti son tornato alle corse d'auto..
Pure tu, per essere un novello, devo dire che ti applichi parecchio, almeno come medico..c'è così tanta gente in giro che gioca col medico ma non FA il medico
grazie
ma cm fai a mettere le immaggini? vi devo far vedere una cosa...
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 12:01
ma per giocare online a northern strike serve un codice diverso da quello di bf2142 ? (tradotto...è strettamente necessario che NS sia originale?)
grazie
ma cm fai a mettere le immaggini? vi devo far vedere una cosa...
Devi utilizzare un sito di hosting dove caricare le immagini, tipo imageshack o pctuner.net, appena caricata ti danno il codice da copiaincollare qui (prendi quello per l'icona)
ma per giocare online a northern strike serve un codice diverso da quello di bf2142 ? (tradotto...è strettamente necessario che NS sia originale?)
Non mi ricordo se ho messo un codice per NS.. non saprei... io 10 euro glieli ho anche dati.... alla maledetta EA
jacky2142
08-07-2008, 13:16
deve essere registrato sul tuo account, quindi sì deve essere originale, anche se lo installi prendendolo dal mulo ti dice che lo devi comprare
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 13:27
deve essere registrato sul tuo account, quindi sì deve essere originale, anche se lo installi prendendolo dal mulo ti dice che lo devi comprare
merita ?
in questi giorni sto prendendo BF2 complete collection, BF bad company gold edition per X360, Operation Flashpoint gold edition, Arma, World in Conflict e BF2142.... (e ho già BF2 modern combat su x360)
volevo prendere bf2142 deluxe ma mi hanno fatto un prezzone per bf2142+arma quindi ho rinunciato a NS...
jacky2142
08-07-2008, 13:31
merita ?
in questi giorni sto prendendo BF2 complete collection, BF bad company gold edition per X360, Operation Flashpoint gold edition, Arma, World in Conflict e BF2142.... (e ho già BF2 modern combat su x360)
volevo prendere bf2142 deluxe ma mi hanno fatto un prezzone per bf2142+arma quindi ho rinunciato a NS...
su ebay trovi sia bf2 cc che bf2142 deluxe a 20 cadauno e NS merita sopratutto per gli sblocchi, specialmente il "mini uav" del supporto che puoi attaccare dove vuoi e vedi i nemici, con 1 di quelli hai il quadro completo dei nemici in un titano, poi anche le mappe sono molro belle come i mezzi
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 13:35
su ebay trovi sia bf2 cc che bf2142 deluxe a 20 cadauno e NS merita sopratutto per gli sblocchi, specialmente il "mini uav" del supporto che puoi attaccare dove vuoi e vedi i nemici, con 1 di quelli hai il quadro completo dei nemici in un titano, poi anche le mappe sono molro belle come i mezzi
lo so l'avevo visto (anzi la bf2cc l'ho pagata 12 euro da newmarket05) ma un ragazzo del forum mi ha messo bf2142 e arma a 18euro spediti...che gli dicevo di no? :D
ma il codice è cedibile? nel senso..se qualcuno di voi si stanca potrebbe darmelo?
jacky2142
08-07-2008, 14:18
lo so l'avevo visto (anzi la bf2cc l'ho pagata 12 euro da newmarket05) ma un ragazzo del forum mi ha messo bf2142 e arma a 18euro spediti...che gli dicevo di no? :D
ma il codice è cedibile? nel senso..se qualcuno di voi si stanca potrebbe darmelo?
non c'è un codice, ns deve essere registrato sul tuo account quindi se non ti fai dare anche l'account (non il soldato, quindi ti puoi chiamare come ti pare) non può essere ceduto
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 16:01
non c'è un codice, ns deve essere registrato sul tuo account quindi se non ti fai dare anche l'account (non il soldato, quindi ti puoi chiamare come ti pare) non può essere ceduto
non ho capito...quindi mi serve un account per bf2142 e uno diverso per NS?
allora è la stessa cosa, solo che invece del codice c'è l'account...insomma quello che dovrei comprare da voi (se me lo vendete ;) ) è l'account.
jacky2142
08-07-2008, 16:07
non ho capito...quindi mi serve un account per bf2142 e uno diverso per NS?
allora è la stessa cosa, solo che invece del codice c'è l'account...insomma quello che dovrei comprare da voi (se me lo vendete ;) ) è l'account.
no, non sono 2 account diversi, è una cosa che non ti sò spiegare, ma in pratica associano ns al tuo normale account e quando entri in un server verificano questa cosa, quindi se risulta che non hai associato ns non ti fà entrare anche se il gioco c'è fisicamente nel tuo pc
ma alcuni nn ti danno il gioco ti danno DEI SERIALI MAI USATI(dicono...) io lo so xk un po di tempo fa stavo controllando...
jacky2142
08-07-2008, 19:50
ma alcuni nn ti danno il gioco ti danno DEI SERIALI MAI USATI(dicono...) io lo so xk un po di tempo fa stavo controllando...
quello che dico io ti dà i dati e tu te lo scarichi da EA download manager, quindi è tutto legalissimo
evilrikkuz
09-07-2008, 09:42
ragazzi addatemi alla lista amici:
soldato: Evilrikkuz
;)
ci si vede ingame ^^ (ho la patch 1,.50)
una domandina: come mai ieri in un server nn sono riuscito a unirmi a una squadra? cliccavo su entra ma nn succedeva nulla:mbe:
una domandina: come mai ieri in un server nn sono riuscito a unirmi a una squadra? cliccavo su entra ma nn succedeva nulla:mbe:
Eri morto? Puoi entrare solo da vivo
Fabrizio1981
09-07-2008, 09:55
ragazzi addatemi alla lista amici:
soldato: Evilrikkuz
;)
ci si vede ingame ^^ (ho la patch 1,.50)
Può essere che era una squadra a numero chiuso. accando ad entra c'è il simbolo di un lucchetto se questo simbolo è in evidenza in nero non può entrare. Inoltre non sono ammessi più di 6 giocatori per squadra.
evilrikkuz
09-07-2008, 10:37
Eri morto? Puoi entrare solo da vivo
no infatti è parso strano xche ero vivo.
Può essere che era una squadra a numero chiuso. accando ad entra c'è il simbolo di un lucchetto se questo simbolo è in evidenza in nero non può entrare. Inoltre non sono ammessi più di 6 giocatori per squadra.
sisi questo lo so :asd: sono veterano in bf2 :asd:
no infatti è parso strano xche ero vivo.
sisi questo lo so :asd: sono veterano in bf2 :asd:
Allora resta la solita possibilità: BUG!!!
Mi è capitato a volte.. si incastra segnalandomi in squadra, dalla quale non posso uscire, e nella quale però gli altri non mi vedono..
Si sarà incastrato in qualche modo...
A proposito della MALEDETTA EA e il discorso che si faceva dei cheaters...
Hanno resettato gli stats di 2 account (primo e secondo in Italia) e forse altri, che però non conosco.
Uno di questi, Abbath666 (http://www.2142-stats.com/Abbath666+stats.html) che sento ogni giorno perchè gioca nel mio clan, assolutamente non ha mai usato cheats o simili, e si è visto resettare l'account per "Violation: Exploitation of game/service mechanics/scoring system ". Ha (ormai sarebbe meglio dire aveva) quasi un milione di punti, fatti tutti regolarmente. Ok buona parte nei server knife, ma mica son vietati..
Mentre questo qui (http://www.2142-stats.com/kain+stats.html), numero 1 al mondo da una vita, è risaputo che "gioca" con uno script, da comandante, se ne sta immobile, da qualche ordine e si fa i sui bei punti.
CHE SCHIFO :mad:
jacky2142
09-07-2008, 12:35
Allora resta la solita possibilità: BUG!!!
Mi è capitato a volte.. si incastra segnalandomi in squadra, dalla quale non posso uscire, e nella quale però gli altri non mi vedono..
Si sarà incastrato in qualche modo...
A proposito della MALEDETTA EA e il discorso che si faceva dei cheaters...
Hanno resettato gli stats di 2 account (primo e secondo in Italia) e forse altri, che però non conosco.
Uno di questi, Abbath666 (http://www.2142-stats.com/Abbath666+stats.html) che sento ogni giorno perchè gioca nel mio clan, assolutamente non ha mai usato cheats o simili, e si è visto resettare l'account per "Violation: Exploitation of game/service mechanics/scoring system ". Ha (ormai sarebbe meglio dire aveva) quasi un milione di punti, fatti tutti regolarmente. Ok buona parte nei server knife, ma mica son vietati..
Mentre questo qui (http://www.2142-stats.com/kain+stats.html), numero 1 al mondo da una vita, è risaputo che "gioca" con uno script, da comandante, se ne sta immobile, da qualche ordine e si fa i sui bei punti.
CHE SCHIFO :mad:
veramente i server knife sono illegali e fare punti lì è considerato paddare
Lo StatPadding è una pratica bandita dalla EA Games e punita con l'azzeramento dei punti e delle statistiche del giocatore sorpreso a Statpaddare; lo Statpadding consiste nel fare punti barando: ad esempio il gettare una jeep in acqua, per farla danneggiare lentamente mentre la si ripara è considerato statpadding, ed anche uccidere un nemico che ha vicino un altro nemico che lo riporta in vita con il defibrillatore tutte le volte che si uccide è considerato statpadding. Normalmente gli statpadder vengono bannati se sorpresi dagli amministratori e successivamente riportati alla EA per l'azzeramento delle statistiche. Esistono dei server creati proprio per lo Statpadding (Padding Paradise o Knife & Pistols Only); la EA si sta adoperando dall'uscita del gioco a chiudere questi server illegali o ad almeno togliere il ranked per evitare che possano essere usati per fare punti.
Conclusione?
per i bug: a voi vi è mai successo ke quando rientrate col rilocatore del caposquadra rientrate crepate e crepate male xk nn si vede quallo sei gravemente ferito?
Ma dice EA games e non Eletronics Arts :D :D
skerzo!!!!!!!
E allora perchè non chiudono i server?
Perchè tutta la gente che ci gioca (me compreso) ha ancora il suo account attivo?
Guarda in classifica, le posizioni più alte, e fai caso al numero di kill con il coltello.
Non solo, la stessa EA fa tornei di knife, ha organizzato quella settimana in cui dovevi dare la caccia agli sviluppatori DICE...
Giocare con uno script tutto il giorno invece va bene?
jacky2142
09-07-2008, 13:28
Perchè tutta la gente che ci gioca (me compreso) ha ancora il suo account attivo?
Guarda in classifica, le posizioni più alte, e fai caso al numero di kill con il coltello.
Non solo, la stessa EA fa tornei di knife, ha organizzato quella settimana in cui dovevi dare la caccia agli sviluppatori DICE...
chiedilo a loro, non a me, io che ne sò, poi anche su bf2 ci sono un sacco di server con i coltelli oppure alcuni che hanno nel nome del server la parola Padding, il problema è che nn c'è nessuno che controlla queste cose, poi il torneo sarà sui server unranked dove i punti non vengono contati nelle statistiche
chiedilo a loro, non a me, io che ne sò, poi anche su bf2 ci sono un sacco di server con i coltelli oppure alcuni che hanno nel nome del server la parola Padding, il problema è che nn c'è nessuno che controlla queste cose, poi il torneo sarà sui server unranked dove i punti non vengono contati nelle statistiche
Non è che lo chiedevo a te in particolare.. sono domande retoriche
Comunque tutti i tornei sono unranked
jacky2142
09-07-2008, 15:11
Non è che lo chiedevo a te in particolare.. sono domande retoriche
Comunque tutti i tornei sono unranked
infatti se sono unranked non si può parlare di padding, dato che tanto i punti e le statistiche non vengono contati
Fabrizio1981
09-07-2008, 16:57
what is script?
what is script?
Un programmino, che gioca al posto tuo
jacky2142
09-07-2008, 18:33
Un programmino, che gioca al posto tuo
ora che ci penso, che fà quello script?
Voglio dire, tu hai detto che lo usa facendo il comandante, ma questo script che farà? tira gli attacchi orbitali in mezzo ai nemici? manda i rifornimenti agli alleati? praticamente è come l'IA dei bot?
tutta curiosità, non sò neanche come è fatto uno script :D
Si limita a dare ordini (che poi è l'unico modo in cui fa punti il comandante)... hai presente in single player? il comandante da gli ordini più precisi di qualsiasi comandate in carne ed ossa abbia mai incontrato.
Lui fisicamente (insomma, il suo ometto) è immobile, come uno che effettivamente non sta giocando.
Un esempio (http://it.youtube.com/watch?v=30N3uQb-qMg)
jacky2142
10-07-2008, 00:12
Si limita a dare ordini (che poi è l'unico modo in cui fa punti il comandante)... hai presente in single player? il comandante da gli ordini più precisi di qualsiasi comandate in carne ed ossa abbia mai incontrato.
Lui fisicamente (insomma, il suo ometto) è immobile, come uno che effettivamente non sta giocando.
Un esempio (http://it.youtube.com/watch?v=30N3uQb-qMg)
che sudicio speriamo che gli cancellino l'account, altro che azzeramento delle statistiche :mad:
E non è che passi inosservato... è da sempre il primo al mondo...
Fabrizio1981
10-07-2008, 09:20
E non è che passi inosservato... è da sempre il primo al mondo...
Che divertimento o interesse ci sarà ad usare un programma che gioca al posto tuo?
Ok sei primo in classifica e quindi?
Chi sa se usa un programmino che s..... anche al posto suo!:D
Che divertimento o interesse ci sarà ad usare un programma che gioca al posto tuo?
Ok sei primo in classifica e quindi?
Chi sa se usa un programmino che s..... anche al posto suo!:D
Ma infatti.. a parte che ogni tanto gioca, ed è sul serio parecchio forte..
Stessa cosa vale per quelli che giocano con i cheats, la grafica se ne va a farsi benedire, non sei tu che miri, ma l'aimbot... bah!
Fabrizio1981
11-07-2008, 11:16
Tanto per far due chiacchere ieri sera mi è capita una cosa strana.
Avevo preso di mira un recon che si era riparato dietro un muro ma era rimasto inchiodato li.
Prima che lo finissi si è suicidato con una rdx! per la serie non mi avrai mai vivo!
jacky2142
11-07-2008, 12:07
Tanto per far due chiacchere ieri sera mi è capita una cosa strana.
Avevo preso di mira un recon che si era riparato dietro un muro ma era rimasto inchiodato li.
Prima che lo finissi si è suicidato con una rdx! per la serie non mi avrai mai vivo!
:D qualche volta lo faccio anche io, ma solo tra amici per dire : non mi hai ucciso te...., xò preferisco buttarmi da un luogo alto così nn perdo punti:D
voi ci siete mai passati nel server xk1llax?
se no be lo consiglio vivamente... 32v.s.32 a camp gibraltar!!!!è un inferno e ho scoperto ke il baur fa molto male con un caricato seccavo sempre uno ke lo rianimavano ma la cosa + devastante sn i razzi :D :D :D
Fabrizio1981
11-07-2008, 12:46
voi ci siete mai passati nel server xk1llax?
se no be lo consiglio vivamente... 32v.s.32 a camp gibraltar!!!!è un inferno e ho scoperto ke il baur fa molto male con un caricato seccavo sempre uno ke lo rianimavano ma la cosa + devastante sn i razzi :D :D :D
non mi risultano ci siano server in cui le armi sono più efficaci. Tipo la modalità HC di Cod4 per capirci. Non mi ricordo se ho mai provato questo server.
no io sto dicendo xk ci scontriamo in quei pertugi e quei garage e allora mano ai razzi...
...e i supporti fanno un sacco di punti cm i cecchini
Stemma di eccellenza come medico uguale 5oo punti :eek: :eek: :eek:
mi sa ke me lo riprendo qualcuno aha qualche idea?
jacky2142
14-07-2008, 21:06
Stemma di eccellenza come medico uguale 5oo punti :eek: :eek: :eek:
mi sa ke me lo riprendo qualcuno aha qualche idea?
quello di 1° grado ne dà 1000 di punti e li puoi prendere solo una volta
fabstars
14-07-2008, 21:48
ragazzi...ma anche voi avete problemi ad entrare stasera??
Ogni volta che ci provo si blocca e devo riavviare :muro: :muro:
ragazzi...ma anche voi avete problemi ad entrare stasera??
Ogni volta che ci provo si blocca e devo riavviare :muro: :muro:
acnhe a me fa la stessa cosa :mad:, se attendi qualche miuto esce da solo
jacky2142
14-07-2008, 22:11
acnhe a me fa la stessa cosa :mad:, se attendi qualche miuto esce da solo
stesso problema e non è la prima volta, qualche volta dura ore (molte) :mad:
Fabrizio1981
15-07-2008, 16:16
stesso problema e non è la prima volta, qualche volta dura ore (molte) :mad:
Già. Non mi riesce mai di capire quanto è colpa di EA e quando del mio provider. A volte sembra uno altre l'altro. Temo che si siano coalizzati per non farmi giocare:mbe:
jacky2142
15-07-2008, 17:29
Già. Non mi riesce mai di capire quanto è colpa di EA e quando del mio provider. A volte sembra uno altre l'altro. Temo che si siano coalizzati per non farmi giocare:mbe:
è sempre colpa di EA, non c'entra niente il provider se non ti accede al server principale di EA
Fabrizio1981
15-07-2008, 19:02
è sempre colpa di EA, non c'entra niente il provider se non ti accede al server principale di EA
Si ma alle volte entro nelle partite e poi mi da connessione interrotta e vengo espulso dal server oppure va a scatti.
Charlie Oscar Delta
15-07-2008, 19:42
mi è arrivata la complete collection!
in qualche giorno arrivano anche bf2142 (senza NS), arma e ofp gold edition!
pensavo di prendere anche uno strategico..quale consigliate tra world in conflict e company of heroes?
Fabrizio1981
15-07-2008, 23:30
Company secondo me è molto meglio. cmq ne avrei con cui giocare!:)
Devastation
18-07-2008, 11:49
raga ma si vocifera di battlefield 3 e vero?
raga ma si vocifera di battlefield 3 e vero?
Si, ma sarà stile BF2 più che 2142.
BAttlefiedl 3 nn è battlefied heroes?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.