PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142 + NS

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15

infrty
20-09-2007, 18:06
:D ma l'ha appena detto Oclla, con F1, F2 ecc.. e si che non è difficile :D

:muro: :muro: :muro:

Superkonx
20-09-2007, 18:07
Nei mezzi (in tutti i mezzi) le posizioni sono associate ai tasti funzione: F1, F2, ecc
Con E entri (nella prima posizione disponibile), o esci.

Ragazzi mi farebbe immenso piacere giocare con voi so di nn essere un veterano infatti sono solo sorgente maggiore argento :rolleyes: ma mi piacerebbe un sacco!Dove vi posso trovare? su che server oppure come vi chiamate in gioco?

Valzuf78
20-09-2007, 18:35
In prima pagina ci sono i nostri nick Forum/gioco puoi addarci alla buddy list dicendo che sei di hwup poi vedi in automatico quando e dove siamo connessi :)

@Tires ho provato a levare l'oc sia dalla sv che dal sistema ma nn è cambiato nulla e io son pigro x reinstallare tutto ora...poi riesco comunque a giocare a memoria :P

Superkonx
20-09-2007, 18:48
[QUOTE=Valzuf78;18795513]In prima pagina ci sono i nostri nick Forum/gioco puoi addarci alla buddy list dicendo che sei di hwup poi vedi in automatico quando e dove siamo connessi :)

Grazie! la lista l 'ho trovata ma "scusa l'ignoranza" cosè la buddylist dove vi dovrei aggiungere è la proposta di amicizia che fai dentro il game? :stordita:

Valzuf78
20-09-2007, 19:01
Yessssss proprio quella Super!
raga ci stà che stasera faccio le ore piccole in-game, Tega è la volta che passi in positivo k/d con la gunship se ci sei e ti và :D

Kernituccio sei un traditore! ma mi manchi... :ciapet:

Superkonx
20-09-2007, 19:32
[QUOTE=Valzuf78;18795924]Yessssss proprio quella Super!

Ti ringrazio ho gia fatto un paio di domande spero mi rispondiate!:D

:D :D :D Grazie:D :D :D

Ivan.il.matto
20-09-2007, 20:31
Nei mezzi (in tutti i mezzi) le posizioni sono associate ai tasti funzione: F1, F2, ecc
Con E entri (nella prima posizione disponibile), o esci.

ragazzi mi dite come faccio sui mezzi per spostarmi da una posizione alll'altra.. grazie

Ma leggi anche o guardi solo le figure? :read: :asd:

@Valzuf: per te sono sempre disponibile per una volata

oclla
21-09-2007, 15:35
Yessssss proprio quella Super!
raga ci stà che stasera faccio le ore piccole in-game, Tega è la volta che passi in positivo k/d con la gunship se ci sei e ti và :D

Kernituccio sei un traditore! ma mi manchi... :ciapet:

Ieri sei comparso ma sei sparito subito :cry:

Superkonx: te la cavi bene per essere un novellino :) , soprattutto con i mezzi aerei...guidi meglio di me.. :D (non è che ci vuole molto :stordita: )

Valzuf78
21-09-2007, 16:07
ahahah sisisisis ero a pezzi x la giornata a pezzi xche la mia fidanzata mi ha stracciato a freccette e con già 2 ceres in panza...mi son sdraiato il fatidico "secondino" ed'era stamattina....:doh:

Superkonx
21-09-2007, 17:22
Superkonx: te la cavi bene per essere un novellino :) , soprattutto con i mezzi aerei...guidi meglio di me.. :D (non è che ci vuole molto :stordita: )[/QUOTE]Grazie ho fatto il possibile per ben figurare!:D cmq ho sempre avuto il pallino delle simulazioni di volo cosi spesso provo a prendere qualche elicottero è che a volte mi trovo esploso in mille pezzi senza neanche capire da dove diamine mi hanno sparato!ah ho rcevuto una medaglia mi sembra cuore di porpora che è?
Stase sarò in game sperando di trovarvi

Tires: mi hai ammazzato in un microsecondo e nn ti ho neanche visto!La prox volta mi farebbe piacere giocare nella tua stessa fazione!:D

Ciao.

oclla
21-09-2007, 17:32
Il cuore di porpora è l'unica medaglia di cui non si va molto fieri...
La prendi con 20 morti per 5 uccisioni...

Per quanto riguarda Tires, anche noi gli vogliamo + bene se gioco con noi e non contro... :D

~Mr.PartyHut~
21-09-2007, 17:51
Squadretta mortale ieri sera ragazzi :D

Superkonx
21-09-2007, 17:57
Grazie del chiarimento anche se dal nome"cuore di porpora"sembra una medaglia strafica tipo eroica! Ma dimmi tu che ci sei gia passato ,per NS devo scaricarlo da EA link ma pagando vero?Perche tra le altre cose ora nn mi fa connettere nn mi riconosce l'indirizzo e~mail..:muro: E poi nlite lo si può inst. senza eliminare xp?o bisogna formattare?

PS:non so perche nn mi ha fatto postare la tua risp.

Tires
21-09-2007, 18:24

eheh si si, cmq c'era quel maledetto di Celtil che mi uccideva con un paio di colpi e nn raffiche a distanza con il VOSS, era un pò sispetto il suo giocare però per un paio di volte me son vendicato TIE' :fuck:

Per quanto riguarda Tires, anche noi gli vogliamo + bene se gioca con noi e non contro... :D

:asd:ghghgh :friend: :cincin:

oclla
21-09-2007, 18:53
Partite mortali!!
Era un po che non ti si vedeva, allora siam venuti a trovarti :cincin:
Ogni volta ti trovo in questi server di gente che rulla una cifra, tafferugli micidiali.. io ero stanchissimo e son stato malmenato un po :stordita:

Grazie del chiarimento anche se dal nome"cuore di porpora"sembra una medaglia strafica tipo eroica! Ma dimmi tu che ci sei gia passato ,per NS devo scaricarlo da EA link ma pagando vero?Perche tra le altre cose ora nn mi fa connettere nn mi riconosce l'indirizzo e~mail..:muro: E poi nlite lo si può inst. senza eliminare xp?o bisogna formattare?

PS:non so perche nn mi ha fatto postare la tua risp.

Effettivamente è eroica, nel senso che pur prendendole, hai difeso il tuo onore uccidendo qualcuno (se fai meno di 5 kill, puoi crepare anche 50 volte e non prendi nessuna medaglia), tra l'altro, è l'unica che puoi prendere + volte... io ne ho 4 sulla groppa :cry:

NS devi per forza scaricarlo da ealink, costa 9,90€
Anche su ea-link entri con lo stesso account del gioco (non so dove ti chiede la mail..strano)

nlite non c'entra nulla con questo.
Serve a farsi una versione di XP personalizzata (anch'io uso quella) e più leggera. Devi installare il programma, che ha poi bisogno di windows installer 3 e del framework .net, copi il contenuto del cd originale di win, lo ricostruisci e fai un cd installabile di win moddato.
A quel punto si, devi formattare e reinstallare tutto. (la mia versione si installa completamente in 10 minuti).

Quando hai cancellato una parte del quote, hai anche cancellato la tag [QUOTE=oclla...]

Superkonx
21-09-2007, 20:16
[QUOTE=oclla;18811576]Partite mortali!!
Era un po che non ti si vedeva, allora siam venuti a trovarti :cincin:
Ogni volta ti trovo in questi server di gente che rulla una cifra, tafferugli micidiali.. io ero stanchissimo e son stato malmenato un po :stordita:

Effettivamente è eroica, nel senso che pur prendendole, hai difeso il tuo onore uccidendo qualcuno (se fai meno di 5 kill, puoi crepare anche 50 volte e non prendi nessuna medaglia), tra l'altro, è l'unica che puoi prendere + volte... io ne ho 4 sulla groppa :cry:

Anche su ea-link entri con lo stesso account del gioco (non so dove ti chiede la mail..strano)

Cavolo mi sa che mi sono un po incasinato con le mie stese mani.
Non centra niente EA download menager con EA link cioè...
EA download menager mi chiede la mail e la passw.
EA link l'account e la passw che se nn sbaglio come dici tu è quello del game
il problema è che nn mi fa accedere ne con l'uno ne con l'altro e il bello è che da come mi sembra deve essere molto bello e cio mi fa:muro:
cmq per ora mi accontento di giocare al normale Battlefield 2142
grazie per l'aiuto ora come ora se formattassi per nlite sarebbe un macello!

Valzuf78
21-09-2007, 20:24
oooh oggi nuovi artefatti che presto posterò, invece ora non si connette al server ea primario...ditemi che capita anche a voi così non mi sento solo...:muro:

oclla
21-09-2007, 20:41
Non sentirti solo....

Io e Satandro e kernit stiamo bestemmiando in aramaico

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Valzuf78
21-09-2007, 20:44
ah ecco anche voi si pianta poi entra offline poi vi dice che la conn è stata rilevata poi si pianta lo stesso quindi ? ...cmq oggi spettacolo tutti i fuochi in terra, i proiettili i motori dei titani elicotteri e neko erano delle palle verdi...troppo acido!!!

satandro
21-09-2007, 20:45
oooh oggi nuovi artefatti che presto posterò, invece ora non si connette al server ea primario...ditemi che capita anche a voi così non mi sento solo...:muro:
Ho visto!!!!!! :muro: :grrr: :ncomment: :bsod:
Bastardi succhiatori!

satandro
21-09-2007, 21:01
ah ecco anche voi si pianta poi entra offline poi vi dice che la conn è stata rilevata poi si pianta lo stesso quindi ? ...cmq oggi spettacolo tutti i fuochi in terra, i proiettili i motori dei titani elicotteri e neko erano delle palle verdi...troppo acido!!!

EA:ouuuu nn va! :doh: :mbe:
EA:Giochi da solo? :confused: :boh:

Satandro: ok :D :mano:
EA:ouououou è tornata la connessione! :sbav: :cincin:
EA: vuoi giocare? :ubriachi: :winner:
Satandro: ok :sofico:
EA: e invece no!!! :Prrr: :uh: :grrr: :bsod:

Esatto...oltre al danno anche la beffa!

oclla
21-09-2007, 21:13
E' tornata! E' tornata!

:yeah:

Valzuf78
21-09-2007, 21:17
Finisco di vedere Syriana e rivo :D

Ivan.il.matto
21-09-2007, 21:36
Anche a me sta dando problemi da ieri, DAAAAAAII, DAAAAAAAAAAAAAAAAAIII!!!!! :incazzed:

Trinak
21-09-2007, 22:07
Non so perchè ma da oggi pome, dopo qualke minuto di gioco, tutto comincia ad andare a rilento e devo uscire per forza dal gioco.
Non riesco più A GIOCARE!!!!!!A qualcuno è capitato,e si, come faccio a risolvere il problema?

:help: :help: :help: :help: :help:

Superkonx
21-09-2007, 23:55
E' tornata! E' tornata!

:yeah:

Cacchio anche io lo stesso problema!
Cmq Che rabbia vedervi tutti dall'altra fazione e non poter giocare con voi almeno avrei fatto qualche punto!:muro:

Trinak
22-09-2007, 01:33
io ho riavviato il router e forse sembra funzionare......mah....

cmq volevo sapere se voi parlate con teamspeak...io nn l'ho mai provato, ma se voi comunicate così lo installo subito.è bello imprecare tutti insieme :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

term610
22-09-2007, 11:40
Ciao ragazzi, volevo ringraziare i nostri boss, sono tornato dopo una settimana che ero assente per lavoro e come sono arrivato alle 24, valige in corridoi e bf acceso fino alle 3/4, mi sono divertito con satandro, TeG4Voi4 , CapValzuf, poi per fortuna tises e passato dai nostri, ci stava prendendo gusto a freddarmi :ave: :D ,mi scuso per le uccisioni alleate nella distruzione del nucleo, la comunicazione era mancante ma se accendevo ts mi bloccava il gioco e con il sistema di bf non capivo nulla di quello che dicevate.

Trinak
22-09-2007, 13:35
Io il tspk l'ho scaricato, installato e usato, ma ho ricevuto solo TANTA INDIFFERENZA dagli utenti che le usano.....:boh:
Evidentemente nn ho capito come funziona.....Vorrà dire che ne farò a meno come ho fatto fino ad ora.:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Thicondrius
22-09-2007, 14:17
wewe ciuaz a tutti raga....qualkuno di voi e iscsritto a EsL????

se si me lo potete dire? così ci facciamo qualke gather ok? ho messo oggi la clanmod sul nostro server :D ciauz a tutti quelli che mi conoscono e un piacere a tutti i nuovi :D:D

Superkonx
22-09-2007, 17:53
[QUOTE=oclla;18811576]

Cavolo ma sbaglio o è aumentato da quando lo hai preso tu NS ora costa 14,90 non piu 9,90!:eek:
Almeno qui dice cosi !E tra l'altro non me lo fa mettere nel carrello!

http://itea.hp.electronicarts.se/PagesView.aspx?id=3671

Superkonx
22-09-2007, 18:11
[QUOTE=oclla;18811576]

Cavolo ma sbaglio o è aumentato da quando lo hai preso tu NS ora costa 14,90 non piu 9,90!:eek:
Almeno qui dice cosi !E tra l'altro non me lo fa mettere nel carrello!mi dice:
Prima di aggiungere Battlefield 2142™: Northern Strike al cestino, fai le seguenti scelte: e non mi esce la casellina per scegliere!:muro:
Piacere mio Thicondrius!

oclla
22-09-2007, 18:32
Superkonx, prova da qui (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/NorthernStrike.aspx?Lang=us&PID=97092972&SrchName=&Profiles=)

Superkonx
22-09-2007, 18:50
Superkonx, prova da qui (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/NorthernStrike.aspx?Lang=us&PID=97092972&SrchName=&Profiles=)

Fatto grazie!:D
Lo hai fatto te il download esteso?

oclla
22-09-2007, 18:56
Download esteso? :confused:

Special
23-09-2007, 09:07
Ragazzi non riesco a giocare, carico la mappa e arrivato a verifica dati del client mi butta fuori dal server, ancora prima di entrare, lo fa anche a voi?

term610
23-09-2007, 10:58
[QUOTE=oclla;18811576]

Almeno qui dice cosi !E tra l'altro non me lo fa mettere nel carrello!

se sei ancora in tempo puoi comperare il codice a poco e poi scaricare il file da EA
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0001050&catagory=3

Balsas
23-09-2007, 11:23
Ciao Term, tutto OK con la ISO?

Superkonx
23-09-2007, 11:55
[QUOTE=Superkonx;18823801]

se sei ancora in tempo puoi comperare il codice a poco e poi scaricare il file da EA
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0001050&catagory=3

Grazie della dritta!
Raga che farei senza di VOi!:D

Superkonx
23-09-2007, 12:01
Ragazzi non riesco a giocare, carico la mappa e arrivato a verifica dati del client mi butta fuori dal server, ancora prima di entrare, lo fa anche a voi?

Si purtroppo!
Da profano direi che o lo fa perchè sono server con slot riservati ,oppure in quel momento cè un grande sovrafollamento di player:nera:
Cmq una bella rottura!

Superkonx
23-09-2007, 14:28
Download esteso? :confused:

Si è tipo una protezione del tuo file che la EA tiene per 2 anni e che ti proteggerebbe eventualmente nel momento del download in caso di rottura hd
immaginati che sfiga!:eek:

Balsas
23-09-2007, 15:22
Si è tipo una protezione del tuo file che la EA tiene per 2 anni e che ti proteggerebbe eventualmente nel momento del download in caso di rottura hd
immaginati che sfiga!:eek:

Puoi stare tranquillo, io ho già scassato un HD e formattato altre volte, nonostante tutto una volta che hai la key lo riscarichi quante volte vuoi.

term610
23-09-2007, 18:26
Ciao Term, tutto OK con la ISO?
ciao appena ritornato da un viaggio per lavoro, lentamente lo sto scaricando, uso utorend ma viaggio a 25 in dowload e alternando il pc per scaricare e il pc èper bf mi ci vorra tutta la settimana :rolleyes:

Balsas
24-09-2007, 00:05
Pure io ho usato uTorrent ma per fortuna andava un pò di più, abbi pazienza senza la menata dvd e tutta un'altra cosa!

term610
25-09-2007, 11:01
Pure io ho usato uTorrent ma per fortuna andava un pò di più, abbi pazienza senza dvd e tutta un'altra cosa.

beato te, e rimasto collegato 11 ore e mi ha scaricato un misero 7%, terribile:( :(

Valzuf78
25-09-2007, 12:47
Termozzo ma dove eri oggi !?!? ti ho cercato x tutta la mappa e non ti ho mai visto !

Tires
25-09-2007, 16:03
se potete esserci verso le 23.00 sarebbe bello che il TEGA avrò importanti informazioni da dichiarare :D :D

oclla
25-09-2007, 16:06
:mbe: :banned:

term610
25-09-2007, 16:14
Termozzo ma dove eri oggi !?!? ti ho cercato x tutta la mappa e non ti ho mai visto !

oggi mi sono rotto di essere preda di un paio di cecchini :mad: e mi sono messo sulle ali che sporgono dal titano:Prrr: a cecchinare pure io il sito 2, poi sono andato a lavorare:(

term610
25-09-2007, 16:15
oggi mi sono rotto di essere preda di un paio di cecchini :mad: e mi sono messo sulle ali che sporgono dal titano:Prrr: a cecchinare pure io il sito 2, poi sono andato a lavorare:(
dimenticavo, ho visto che ceri quando ho chiuso il gioco:rolleyes:

Thicondrius
25-09-2007, 18:11
mhhh sono curioso vediamo ke ha da dire ehehehehe,raga qualkuno di ovi sa percaso come installare la clanmod 2.10? ho dei problemini

Tires
25-09-2007, 18:18
ghgh forse indirettamente potrebbero anche riguardarti :D :D :D boh vediamo, magari nn c'è un cazz d'importante

Valzuf78
25-09-2007, 18:58
sti ceccozzi gnitanto fan arrabbiare...mai come in ET, lì ho fatto impazzire un sacco di gente...cmq anche io ho fatto giusto mezza partita, son entrato da te che era già cominciata mi son fatto 2 voletti poi subito nel titano a difendere e mi son preso pure il primo posto!!! :ciapet:
Dai ci si becca stasera verso le 21 buon appe a tutti e ciao Thico benritrovato !

Thicondrius
25-09-2007, 22:20
GG Val ti ho visto in game oggi potevi passare un po in ts lol

Duzzo
25-09-2007, 23:44
Ragazzi da un paio di settimane a questa parte quando aggiungo un amico nella lista mi rimane il nome del suo account mentre in partita lo vedo col nome del soldato correttamente ..................... sono l'unico con questo probblema ? nel mio team la cosa è sucessa a molti ...........sapete come mai?

......................è anche triste perchè ti "svelano " il nome account !

Gameux
26-09-2007, 05:47
Oclla e Tires ... Vi sto seguendo sui server di gioco ... cerco di fare del mio meglio anche se nonostante 200 ore di gioco non ho ancora la velocità del cambio arma che a volte fa la differenza. Bf2142 mi piace molto, anche se il "Server Primario di EA" a volte fa impazzire:stordita:
Ci si vede raga ... anzi ... ci si fragga :D

Cya - Gameux

Thicondrius
26-09-2007, 07:28
Gameux,se vuoi un consiglio sistemati i tasti.....poi anke il mouse con 2 tasti inpiu nn sarebbe male credi?

io quando ho congif i miei tasti ho fatto in modo da nn dover MAI! togliere le dita da W S A D così sono velocissimo a fare tutto e nn distolgo lo sgiardo dal monitor,per poter FRAGGARE o accoltellare GG

se vuoi poi ti passo la config magari ti trovi bene!

oclla
26-09-2007, 08:25
Oclla e Tires ... Vi sto seguendo sui server di gioco ... cerco di fare del mio meglio anche se nonostante 200 ore di gioco non ho ancora la velocità del cambio arma che a volte fa la differenza. Bf2142 mi piace molto, anche se il "Server Primario di EA" a volte fa impazzire:stordita:
Ci si vede raga ... anzi ... ci si fragga :D

Cya - Gameux

Infatti mi succede spesso di vedere "Hai ucciso =Xeux= Gameux" :D
Capiti sempre nell'altra fazione...
Come dice thicondrius, trovati dei tasti veloci per le armi, i numeri sono difficili da gestire..
Per esempio io uso f per le granate, ALT e </> come armi 5 e 6, z per il medikit o munizioni, s coltello (vado indietro con x) e 2 tasti supplementari sul mouse arma/pistola

Superkonx
26-09-2007, 08:51
Infatti mi succede spesso di vedere "Hai ucciso =Xeux= Gameux" :D
Capiti sempre nell'altra fazione...
Come dice thicondrius, trovati dei tasti veloci per le armi, i numeri sono difficili da gestire..
Per esempio io uso f per le granate, ALT e </> come armi 5 e 6, z per il medikit o munizioni, s coltello (vado indietro con x) e 2 tasti supplementari sul mouse arma/pistola

A me capita spesso di incasinarmi nel cambio arma e cosi a volte mi trovo ad affrontare nemici con la valigetta del dottore!:D Con questa risolverei secondo voi?
Magari si aggiungendo un centinaio di ore di allenamento:mbe:

oclla
26-09-2007, 09:02
A me capita spesso di incasinarmi nel cambio arma e cosi a volte mi trovo ad affrontare nemici con la valigetta del dottore!:D Con questa risolverei secondo voi?
Magari si aggiungendo un centinaio di ore di allenamento:mbe:

Tranquillo, capita anche a me di sbagliare arma, ogni tanto...
Non mi hanno parlato per niente bene di quella tastiera... è plasticaccia.. e non è che sia così comoda, in più, la puoi usare solo per 2142

term610
26-09-2007, 11:04
un buon mause con 5/7 tasti e una tastiera configurata bene fanno davvero la differenza, avere il mitra premendo un tasto del mause e buttandoti a terra premendo quello vicino ti salvano il :ciapet: tante volte, io purtroppo nel cambio da tastire moi incasino troppo e qualche volta abbasso gli occhi = morto

Tires
26-09-2007, 11:11
mah, io ho provato a cambiare tasti e sul mouse li ho impostati i +2 però ormai è troppo tardi, mi son abituato con quelli di default e continuerò con quelli anche perchè tanta differenza nn me lo fa, riesco a cambiare arma senza guardare perchè so che il tastino sta lì e la mano ci va da sola senza guardare :D è come scrivere senza guardare la tastiera, la cosa nn cambia

oclla
26-09-2007, 11:19
è come scrivere senza guardare la tastiera, la cosa nn cambia

Appunto, io non ci riesco... :fagiano:

term610
26-09-2007, 11:40
Appunto, io non ci riesco... :fagiano:

idem:rolleyes:

Thicondrius
26-09-2007, 14:07
ok vi metto anke la mia config:

Premetto che sono Assaltatore

Tastiera(g15)
wsad=movimento
f=coltello
alt=accucciato
barra spaziatrice=sdraiato
maiuscolo=correre
g12=bombe a mano
g15=razzi

mouse(G5)

tasto laterale(sinistra)=salta paracadute
rotellina(premuta)=arma primaria (equivalente del tasto numero 3)
rotellina a destra=medikit
rotellina a sinistra=defribillatore
tasto sinistro=sparo
tasto destro=zoom

quando gioco in clanmod cambio i numeri sul mouse perke non ci sono i razzi,ergo mi cambia i numeri,ma restano le stesse cose ke utilizzo sempre...GG mi trovo da dio così come dicevo nn tolgo mai lo sguardo dal monitor..ho tutto a portata di mano!!!

Ivan.il.matto
26-09-2007, 15:32
Io tengo le prime 4 armi sui numeri che mi va di lusso, poi ho le granate su "<", e armi 5 e 6 su "z" e "Alt".
I due tasti laterali del mouse li uso uno per parlare in TS e l'altro per il voip ingame.

Il resto sono cose minori

term610
26-09-2007, 17:03
Ciao, ho un problema, quando uso alt e tab il gioco va nel pallone e devo riaviare, ho cercato moolte volte di scaricare il fix dopo essermi registrato ma mi mette in attesa e non parte mai:muro: , non è possibile che qualche persona la tenga ancora da parte e me la possa spedire?:D
grazie

oclla
26-09-2007, 17:10
Ciao, ho un problema, quando uso alt e tab il gioco va nel pallone e devo riaviare, ho cercato moolte volte di scaricare il fix dopo essermi registrato ma mi mette in attesa e non parte mai:muro: , non è possibile che qualche persona la tenga ancora da parte e me la possa spedire?:D
grazie

O io o kernit ce l'abbiamo sicuro ;)

Abbath666
26-09-2007, 17:20
Come prima cosa...un saluto a tutti...
Come seconda, probabilmente domanda stupida...ma qualcuno sa se mai uscirà sta benedetta patch 1.40?!?
La EA parla tanto e poi ... rimaniamo con la 1.25 ...

Tires
26-09-2007, 17:34
grazie

prova da questo link http://www.bf-games.net/index.php?action=download_details&new=1&downloadid=1810

Come prima cosa...un saluto a tutti...
Come seconda, probabilmente domanda stupida...ma qualcuno sa se mai uscirà sta benedetta patch 1.40?!?
La EA parla tanto e poi ... rimaniamo con la 1.25 ...

La EA è sempre stata una "sto*za" di società sotto questo aspetto, nn mettono date e quando ci sono poi le gambiano, praticamente quando esce...esce.

ma di che fix parlate scusate eh?:rolleyes:

Mentre a te quale cannone ti ha sparato fuori?? :D

~Mr.PartyHut~
26-09-2007, 18:15
grazie
Provato a digitare CTRL-ALT-CANC quando hai di questi problemi?
No, te lo dico perchè a me a volte il gioco appariva crashato, ma in realtà Windows funzionava ancora bene e con la pressione dei tasti sopra, si apriva il Task Manager (in questo modo chiudi il processo di BF2142 e tutto torna normale) :)

Thicondrius
26-09-2007, 18:15
se ti serve il fix dimmelo sul mio sito lo ho,lo prendo e te lo passo

noooooooooooo Abbakkio anke qui mi segui lol ehheeheh oggi allenamenti mi rakkomando :D non stategli troppo vicino,gira voce non sia normale!! :D :D

term610
26-09-2007, 18:52
no, e il bug che si parla in prima pagina che ti blocca il gioco se usi alt e tab per cambiare aplicazione

Valzuf78
26-09-2007, 18:57
toh Abbath pure quà ?!? che bello vedere un po di nomi conosciuti ritrovarsi da ste bande...cmq stasera raga sono single...ergo se nn crollo x la giornata di lavoro sono ingame dalle 22 fino le 24,30 ;)
@Term io un alt tab fix lo ho...anche se spesso mi crasha comunque...tanto x cambiare...:muro:

Valzuf78
26-09-2007, 20:08
Mentre a te quale cannone ti ha sparato fuori??:confused:
ma che c'entra ?
comunque quel fix non mi serve:Prrr:

Giusto ZiroByte! Tires...te chi ti ha sparato fuori ?!? chi sei ?!? quando mai ti si è visto ingame ?!? rispondici o verrai spiastrinato a cogghiulive [buhoprono(90°)] !

oclla
26-09-2007, 20:11
Spiastrinato! Spiastrinato!

Io ancora non ce l'ho fatta :cry:

term610
26-09-2007, 20:35
Spiastrinato! Spiastrinato!

Io ancora non ce l'ho fatta :cry:

io si :D :D :D
ma lui ha la mia :cry: :cry:

term610
26-09-2007, 20:44
prova da questo link http://www.bf-games.net/index.php?action=download_details&new=1&downloadid=1810

ottimo grazie Tires

Mr.PartyHut
Provato a digitare CTRL-ALT-CANC quando hai di questi problemi?
No, te lo dico perchè a me a volte il gioco appariva crashato, ma in realtà Windows funzionava ancora bene e con la pressione dei tasti sopra, si apriva il Task Manager (in questo modo chiudi il processo di BF2142 e tutto torna normale
ottimo se il sistema e ancora gestito da xp ma molte volte xp e già defunto e il task manager assieme

<<ZIROBYTE>>
comunque quel fix non mi serve

parla piano se giochi con bf, neppure a me serviva un mese fa

Superkonx
26-09-2007, 23:39
Ciao ragazzi ho scaricato Northen srtike con il Download manager però dopo aver scaricato il Booster pack non mi si accende l'iconetta "installato"
Cosi ora mi trovo con un Booster pack scaricato ma nn instalabile
PS;ho gia provato a riscaricarlo ma sempre lo stesso problema..:muro:
ho anche provato a cambiare la directory ma niente!
Sapete mica come uscirne?!?!:mc:

Cmq domani quelli dell'assistenza EA Mi sentiranno!:incazzed:

kastaldi
27-09-2007, 00:37
Ciao ragazzi ho scaricato Northen srtike con il Download manager però dopo aver scaricato il Booster pack non mi si accende l'iconetta "installato"

Veramente, se ancora mi ricordo bene quando l'ho scaricato da EA Link, c'era una barretta che si riempiva mano a mano che lo scaricava poi dovevi farci doppio click sopra per installarlo, così partiva una specie di processo che ricomponeva il file e poi partiva il classico setup (quello con next/avanti, etc.).

E comunque quelli dell'assistenza ea NON ti sentiranno, se ne fottono, tanto ti hanno già gabbato 10 euro per NS, se poi non funziona sono ca22i tuoi (e lo dico per esperienza diretta). Al max ti mandano una mail preconfezionata per darti un mezzo contentino. Inutile scrivergli ancora, non ti risponderanno mai più...

Thicondrius
27-09-2007, 01:07
bhe un modo c'è ovviamente,il gioko lo scarichi ok? se hai finito realemnte di scaricarlo,si chiamerà solo "setup.exe" e si trova nella cartella cache la directory esatta e questa

C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Link\cache\{ 1914ACC61A8C1BD2B7E10B8E7C7AF1D3 }\bf2142_bp1

sicuramente i tuoi numeri sono diversi,cmq la directory e quella ok? e poi lo avviii da li!

Se vuoi un consiglio prendi tale "setup.exe" rinominalo,tipo NorthernS e facci un CD tanto sono solo 164.123 mb ok? almeno nn lo dovrai piu scaricare! e GG
ciauz notte a tutti

oclla
27-09-2007, 09:07
Guarda chi si rivede!!:D

Kastaldi quando torni a fare il macello con noi????

Superkonx
27-09-2007, 09:36
Veramente, se ancora mi ricordo bene quando l'ho scaricato da EA Link, c'era una barretta che si riempiva mano a mano che lo scaricava poi dovevi farci doppio click sopra per installarlo, così partiva una specie di processo che ricomponeva il file e poi partiva il classico setup (quello con next/avanti, etc.).

E comunque quelli dell'assistenza ea NON ti sentiranno, se ne fottono, tanto ti hanno già gabbato 10 euro per NS, se poi non funziona sono ca22i tuoi (e lo dico per esperienza diretta). Al max ti mandano una mail preconfezionata per darti un mezzo contentino. Inutile scrivergli ancora, non ti risponderanno mai più...

Quei maledetti mi hanno detto che da lunedi hanno questo problema con EA download manager perche lo stanno riaggiornando,e che tre un paio di giorni
sarebbe andato ,il bello è che l'ho pagato anche piu di voi che lo avete scar. da EA link!infatti io l'ho pagato 14,90 BAST....
Proverò a metterlo su CD come mi hai consigliato e spero che lo facciano andare quei stramaledetti.
Ma si puo avere piu iella!:muro: :muro:

A chi volesse scaricarlo e non lo ha ancora fatto ASPETTATE !Magari è veramente cosi come dicono e poi funzia.....(spero).

kastaldi
27-09-2007, 10:25
Proverò a metterlo su CD come mi hai consigliato

Eh ? :confused: Ah, beh, però forse ti riferisci ad un vecchio post, comunque mi raccomando copia tutto, directory programdata e affini.

kastaldi
27-09-2007, 10:29
Guarda chi si rivede!!:D

Kastaldi quando torni a fare il macello con noi????

Ma veramente seguo giornalmente il forum e prima o poi potreste trovarvi il carro che vi salta in aria se non fare i bravi. :D

oclla
27-09-2007, 10:50
Seguirai anche il forum... ma non ti si vede online da una vita...

Questo è quello che abbiam combinato ieri:
http://img355.imageshack.us/img355/8671/phpuagfvvamex0.jpg
By freemachines (http://profile.imageshack.us/user/freemachines) at 2007-09-27

Superkonx
27-09-2007, 12:01
bhe un modo c'è ovviamente,il gioko lo scarichi ok? se hai finito realemnte di scaricarlo,si chiamerà solo "setup.exe" e si trova nella cartella cache la directory esatta e questa

C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Link\cache\{ 1914ACC61A8C1BD2B7E10B8E7C7AF1D3 }\bf2142_bp1

sicuramente i tuoi numeri sono diversi,cmq la directory e quella ok? e poi lo avviii da li!

Se vuoi un consiglio prendi tale "setup.exe" rinominalo,tipo NorthernS e facci un CD tanto sono solo 164.123 mb ok? almeno nn lo dovrai piu scaricare! e GG
ciauz notte a tutti

In realta la directory è quella ma il file nn è .exe ma .enc , esattamente
bf2142_bp1.enc da 164.124 Kb.
Che schifo ragazzi uno paga per aver un gioco e poi si ritrova con un pugno di mosche in mano e addio Euri!Ma dimmi tu!Cmq mettendolo su disco e rinominandolo ameno bypasserei il download ...ma è ben magra consolazione....:cry:

Superkonx
27-09-2007, 12:29

Ma siete dei mostri assetati di sangue!
ma scusa l'ignoraanza =TGM= è una sigla di qualche clan o è una sigla che avete messo voi per differenziarvi? Oppure è l'acronimo di The Game Machine?

Thicondrius
27-09-2007, 12:36
comunque mi raccomando copia tutto, directory programdata e affini.

?_? nn c'e bisogno,basta quel files .exe e un setup non cambia nulla!

Ivan.il.matto
27-09-2007, 13:16

Quando sono entrato in quella partita mi giravano da paura perchè in quella prima non riuscivo a cambiare parte... :grrr:

Così mi sono preso il mio walkerino e ho preso a pattugliare visto che eravate tutti ad aspettarli al goliath

...e grande Valzuf che poi ci siamo fatti un paio di voletti niente male, ci sto prendendo sempre + gusto con la gunship
:ubriachi: però dobbiamo smetterla di frequentarci così...:zzz:

kastaldi
27-09-2007, 13:36
In realta la directory è quella ma il file nn è .exe ma .enc , esattamente
bf2142_bp1.enc da 164.124 Kb.

Ecco vuol dire che manca un passaggio, perchè il file è ancora codificato. Non rinominarlo.
Vai in EA Link, fai doppio click per installare NS, lo decodifica e quando ti farà partire il setup basta che clicchi su annulla e poi cerchi il file. Un paio di mesi fa o giù di li' il procedimento era questo....

oclla
27-09-2007, 13:54
Così mi sono preso il mio walkerino e ho preso a pattugliare visto che eravate tutti ad aspettarli al goliath

Veramente son rimasto presto da solo a difendere quel molo...
E non ho tutti quei punti di collaborazione perchè se non arrivano neanche a vederla la bandiera..... :cool:

oclla
27-09-2007, 13:58
Ma siete dei mostri assetati di sangue!

:sofico:
Ho fatto il record di uccisioni in una partita ghgh

ma scusa l'ignoraanza =TGM= è una sigla di qualche clan o è una sigla che avete messo voi per differenziarvi? Oppure è l'acronimo di The Game Machine?
[/QUOTE]

Sta per TeamGames (http://www.teamgames.it)
Ma non resteremo così per molto mi sa...

Valzuf78
27-09-2007, 14:01
davvero ragaz ierisera abbiamo spaccato culi a nastro ;) belle partite proprio!!!
@Oclla sei un maestro di photoshop complimenti ! ahahahahha
@Kerni si bei voletti ma se mi becchi così tardi son sempre in modalità guida briaa. Grappa ceres e montenegro assunti massicciamente disturbano un po la vista infatti guardate cosa vedevo io ierisera...
http://img442.imageshack.us/img442/4472/art7cr7.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=art7cr7.jpg) http://img442.imageshack.us/img442/5820/art8hu5.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=art8hu5.jpg) http://img229.imageshack.us/img229/2623/art9az6.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=art9az6.jpg)

Superkonx
27-09-2007, 14:43
Ecco vuol dire che manca un passaggio, perchè il file è ancora codificato. Non rinominarlo.
Vai in EA Link, fai doppio click per installare NS, lo decodifica e quando ti farà partire il setup basta che clicchi su annulla e poi cerchi il file. Un paio di mesi fa o giù di li' il procedimento era questo....

Ora non dovrebbe essere molto diverso infatti cè la barretta verde di avanzamento ma alla sua sinistra c'è un pulsante grigio che nn si illumina e non si clicca insomma come se non ci fosse dovrei cliccare li per portare avanti il procedimento di codifica è solo che non me lo fà fare!E poi se vai su EA Link ti butta direttamente in EA store che ti fa scaricare Ea Download Manager che dovrebbe essere il loro nuovo link per nulla Efficente- dal quale l'ho downlodato..

Oclla: grazie del chiarimento ma quindi avete un clan li ho visto anche Valzuf78 e Tires se nn sbaglio..

kastaldi
27-09-2007, 14:57
Ora non dovrebbe essere molto diverso infatti cè la barretta verde di avanzamento ma alla sua sinistra c'è un pulsante grigio che nn si illumina e non si clicca insomma come se non ci fosse dovrei cliccare li per portare avanti il procedimento di codifica è solo che non me lo fà fare!E poi se vai su EA Link ti butta direttamente in EA store che dovrebbe essere il loro nuovo link per nulla Efficente-

E' vero. Ho visto adesso che EALink è stato sostituito da EAStore.

Mmmm... Mi sovviene un altro dubbio... Prova a mettere *.ea.com tra i siti attendibili (Strumenti/Opzioni internet/Protezione).
Non vorrei mai che provi ad eseguire qualche controllo o script e non vada avanti perchè ci sono restrizioni.

Sul fatto che tu l'abbia pagato di più è perchè, da quel che ho visto andando sul sito dell'EA Store, ti hanno fregato mettendoti in conto l'EDS ($ 5.99) per prolungare il tempo oltre il quale non puoi più scaricare NS se reinstalli Battlefield 2142. Normalmente sono 6 mesi, l'EDS te lo porta a 2 anni ma potevi comunque toglierlo dal carrello. Credo anche che non sia molto legale il fatto che ti addebitino già automaticamente nel carrello un servizio senza specificare chiaramente che è opzionale.

P.S. Mi correggo. Era EA Store US... Ops ! Su quello italiano non mi aggiunge NS al carrello. Mah... Comunque hai ragione, è € 14,90.

Superkonx
27-09-2007, 15:07
E' vero. Ho visto adesso che EALink è stato sostituito da EAStore.

Mmmm... Mi sovviene un altro dubbio... Prova a mettere *.ea.com tra i siti attendibili (Strumenti/Opzioni internet/Protezione).
Non vorrei mai che provi ad eseguire qualche controllo o script e non vada avanti perchè ci sono restrizioni.

Sul fatto che tu l'abbia pagato di più è perchè, da quel che ho visto andando sul sito dell'EA Store, ti hanno fregato mettendoti in conto l'EDS ($ 5.99) per prolungare il tempo oltre il quale non puoi più scaricare NS se reinstalli Battlefield 2142. Normalmente sono 6 mesi, l'EDS te lo porta a 2 anni ma potevi comunque toglierlo dal carrello. Credo anche che non sia molto legale il fatto che ti addebitino già automaticamente nel carrello un servizio senza specificare chiaramente che è opzionale.

P.S. Mi correggo. Era EA Store US... Ops ! Su quello italiano non mi aggiunge NS al carrello. Mah...

Si in Effetti è cosi ma il bello è che io che prima ne avevo parlato con Oclla non l'ho chiesto il loro download esteso del cacchio!e me lo hanno addebitato lo stesso... va be dici pazienza !ma il fatto che non me lo decodifica e non me lo fa installare quella mi fa girare:grrr: :grrr: Cmq ho Avast ora provo a darci un'occhiata e sarebbe proprio una bell
a sorpresa visto che il tecnico EA per tel mi ha detto che sono loro ad avere dei problemi di aggiornamento dell EA download manager!

Arrestato i provider ... nulla aspetterò...

satandro
27-09-2007, 15:12
Azz...fiiiiico quel effetto ruggine sul titano! dovrebbero lasciarlo fisso.:D
Valzuf, devi fare un pochino di pulizie su quel pc...

6mitico
27-09-2007, 15:31
Veramente son rimasto presto da solo a difendere quel molo... :cool:

non dire così , ti ho fatto compagnia per un bel pò di tempo ;)

in game sono Mark66

Ciao da 6mitico

Balsas
27-09-2007, 15:31
LoL

Molto cyberpunk effetto Blade Runner!

E' vero kastaldi, ci vorrebbe un effetto "vitage" in BF2142, è troppo "pulitino" per dare i senso di un campo di battaglia crudo e duro.

Thicondrius
27-09-2007, 15:52
si il file non e completo percio' nn lo vedi con estensione,adesso devo reinst anke io vedo se ho poroblemi.....

Valzuf78
27-09-2007, 15:59
si dovrei pulire è vero...ma è troppo lolloso ehehehe

Tires
27-09-2007, 16:17
io direi che potresti aprire la CapValzuf Art Gallery :D

oclla
27-09-2007, 16:23
non dire così , ti ho fatto compagnia per un bel pò di tempo ;)

in game sono Mark66

Ciao da 6mitico

E' vero è vero, ma per un po' ero anche solo e non veniva nessuno a giocare con me :cry:

Thicondrius
27-09-2007, 16:25
Io ora ho scaricato lo store di ea
Riscaricato l'espansione (in 13 minuti)
installata in 2'' e mi funge tutto perfetto.
Magari puoi provare a fare una cosa (come ultimo espediente)
disinstalla tutto e reinstalla,ma dopo aver fatto pulizia del registro e dei files della electronic!

term610
27-09-2007, 16:31

effetivamente era troppo facile piazzare le 5 cariche di rdx sul golia mentre usciva :D :D

oclla
27-09-2007, 16:55
Io ieri ne ho distrutti 5 di goliath :D

Superkonx
28-09-2007, 10:55
Io ora ho scaricato lo store di ea
Riscaricato l'espansione (in 13 minuti)
installata in 2'' e mi funge tutto perfetto.
Magari puoi provare a fare una cosa (come ultimo espediente)
disinstalla tutto e reinstalla,ma dopo aver fatto pulizia del registro e dei files della electronic!

Ho fatto cosi e mi è partito il download e la codifica e l'attivazione, ce l'ho fatta !Pero guarda mi sembra la storia infinita!
Ora ho il File .Exe completo se lo lancio parte l'installazione ed alla fine mi viene scritto Aggiornamento disponibile e non parte il gioco...
Ma porc!:mad:

oclla
28-09-2007, 11:04
Tranquillo!!!!

Devi solo ripatchare con la 1.25 ;)

Superkonx
28-09-2007, 11:54
Tranquillo!!!!

Devi solo ripatchare con la 1.25 ;)

Ma scusa la patch per battlefield la 1.25 devo reinstallarla?perche l'ho inst quando dalla disperazione ho disinstallato tutto poi l'ho reinstallata
dopo il setup di battlefield cmq ora ci provo Grazie Oclla

oclla
28-09-2007, 12:00
Penso sia anche in prima pagina.

Gioco + patch

oppure

Gioco + patch + NS +patch

Ovvero, anche ns va patchato, ri-patchando con la 1.25

Superkonx
28-09-2007, 12:45
Penso sia anche in prima pagina.

Gioco + patch

oppure

Gioco + patch + NS +patch

Ovvero, anche ns va patchato, ri-patchando con la 1.25

Gurda ci ho provato un'altra volta ma ormai non ho piu speranze:( ,cioè per la seconda volta ho disinst.BF 2142 e download manager l'ho reinst.entrambi registrando BF con lo stesso account a quel punto mi parte la decifratura del gioco e l'inst. faccio l'inst.e l'aggiorno alla 1.25 ma niente quando apro battlefield e vado sulle linee d'assalto mi dice che serve il Boosterpack :doh:
Cmq vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato e so che sono stato anche un po pesante con il mio problema GRAZIE ancora a tutti.
PS cmq ora del file .EXE ne ho fatto una copia.
Meglio che niente.

oclla
28-09-2007, 13:02
Ne abbiamo tutti di problemi con questo gioco....

Nei server normali riesci ad entrare?
Se i sicuro di aver installato il gioco, patchato, messo NS, e poi ri-patchato?

Superkonx
28-09-2007, 13:08
Ne abbiamo tutti di problemi con questo gioco....

Nei server normali riesci ad entrare?
Se i sicuro di aver installato il gioco, patchato, messo NS, e poi ri-patchato?

Nei server normali si ,
si sono sicurio il fatto è che la seconda vola che ho fatto quello che ti ho scritto prima è arrivato fino all'inst. ma non all'attivazione che cmq avevo fatto con il codice di sblocco la prima volta,infatti se vado sul sito EA e vado in attiva un gioco e metto il codice mi dice codice gia in uso...sta di fatto che se provo linee d'assalto mi esce l'immagine della EA che dice che mi serve il boosterpack ..
Sai che ti dico ci riprovo cosi fanno 3 ma sarò io che sbaglio o avranno verameente dei problemi loro?perche Thicondrius ha fatto la prova e a lui va alla grande!

oclla
28-09-2007, 13:38
Si, beh, anche noi non abbiamo avuto grossi problemi con NS...
Solo il povero kastaldi, ma con l'EAlink

Hai provato anche a cancellare i flie nella cache, nei tuoi documenti... ?

Superkonx
28-09-2007, 14:11
Si, beh, anche noi non abbiamo avuto grossi problemi con NS...
Solo il povero kastaldi, ma con l'EAlink

Hai provato anche a cancellare i flie nella cache, nei tuoi documenti... ?

Ci rinuncio guarda ho finito ora il terzo tentativo tutto perfetto
Gioco+Patch+Ns+Patch
i file della cache della directory dell EA? si.
quella dei miei documenti no
Vado a farmi massacrare a un titan cmq almeno li ho raggiunto un altro grado dopo lughi e sanguinosi giorni!:D

oclla
28-09-2007, 14:22
Comprendo la frustrazione...

Però è un peccato..

Tires
28-09-2007, 14:47
mmm...secondo me sbagli qualcosa nell'istallazione, mi serbra quasi impossibile che se installi NS dopo non te lo riveli in game, un problema del genere nn ce l'ha mai avuto nessuno

Superkonx
28-09-2007, 15:40
mmm...secondo me sbagli qualcosa nell'istallazione, mi serbra quasi impossibile che se installi NS dopo non te lo riveli in game, un problema del genere nn ce l'ha mai avuto nessuno

Non saprei a me smbra di aver fatto tutto giusto l'unica anomalia se potrebbe essere è che il mio disco primario nn si chiama C: ma F: pero le directory di EA sono tutte li e quelle del download Manager anche...mà!Scusa ma come accedi al gioco NS tramite Battlefield No?Scegli i server con la dicitura linee d'assalto e avvii a me in quel momento li non mi rivela il Boosterpack come se non lo avessi..:muro:
é un epopea ...

kastaldi
28-09-2007, 15:45
Ci rinuncio guarda ho finito ora il terzo tentativo tutto perfetto

Non arrenderti... Secondo me, il quarto sarà quello giusto. :) Si, ho avuto dei grossi problemi con EA Link tanto che ho dovuto utilizzare Virtualbox per creare un PC virtuale, scaricare il booster pack da li e poi copiarlo sul PC master (sono state ore di vera angoscia). Sei proprio ad un centimetro dal traguardo perchè tu almeno hai già il file exe. Disinstalla BF2142, cancella interamente le due directory (C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142 e Battlefield2142 in Documenti) e reinstalla BF2142 + patch 1.25 + NS + patch 1.25. Non può non funzionare !!!

oclla
28-09-2007, 16:09
Quoto kastaldino :)

Tires
28-09-2007, 16:18
Quoto kastaldino :)

ed io quoto Oclla :D

EHM...ho una triste notizia da dare, per tutti quelli che aspettavano con ansia il MOD. First Strike devo ,con molto rammarico, avvisare che potrebbero esser attaccati da istinti suicida perchè a quanto pare è una vera merda di MOD :D il primo italiano che ha installato e giocato a questa versione ne ha parlato veramente male e l'ha bocciata subito, magari qlc 1 la troverà bella ma nn illudetevi troppo :D

Superkonx
28-09-2007, 16:26
ed io quoto Oclla :D

Grazie ragazzi!!! ora per pignoleria sto riscaricando la patch 1.25 il mio cervello dopo tanto triturare ha concepito l'idea che magari quella che ho non è perfetta cosi magari mette in crisi tutto...:mbe:

oclla
28-09-2007, 16:38
Si, mi raccomando quando lo disinstalli, cancella le cartelle che ti ha indicato kasaldi, spazza via proprio tutto

Thicondrius
28-09-2007, 17:15
Bhe sincero nn so a kosa puo essere dovuto...io apposta ho provato a reinstallare tutto da 0,e mi ha fatto tutto senza prob

l'unika kosa ke mi succede e la patch...va in loop lol :muro: :muro:

cioè arriva al 100% e poi?....riparte da zero ahahaha e lo fa 4/5 volte poi alla 5a volta mi dice completato......

potresti provare ad installarlo in un altra directory non C: (ke per te e F: ) a me dava problemi l'installazione su c in un hd sata2..Altro nn saprei ke dirti,ho chiesto ai miei nessuno ha avuto prob simili,solo come me con la patch ma nn exp mi dispiace!

kastaldi
28-09-2007, 17:27
potresti provare ad installarlo in un altra directory non C: (ke per te e F: )

Ecco si un'altra cosa che potrebbe essere una delle prossibili fonti di problemi, oltre alla luna in marte, i rapimenti degli ufo, etc. etc. :) Scherzi a parte, anche questa è un'ipotesi plausibile.

Volete ridere ? Ho cliccato casualmente EA Link e mi ha scaricato l'aggiornamento a EA Download Manager. Adesso compare ancora il fondo bianco ma con un menu (impostazioni, guida, etc.). Tuttavia quando provo a cliccare qualcosa, esce un fantomatico errore che mi avvisa che le impostazioni di protezione di questa pagina non consentono l'utilizzo di controlli ActiveX per cui la pagina resta bianca. Beh, devo dire complimenti alla EA, non ci ero mai arrivato... :rolleyes:

Superkonx
28-09-2007, 17:33
Bhe sincero nn so a kosa puo essere dovuto...io apposta ho provato a reinstallare tutto da 0,e mi ha fatto tutto senza prob

cioè arriva al 100% e poi?....riparte da zero ahahaha e lo fa 4/5 volte poi alla 5a volta mi dice completato......

potresti provare ad installarlo in un altra directory non C: (ke per te e F: ) a me dava problemi l'installazione su c in un hd sata2..Altro nn saprei ke dirti,ho chiesto ai miei nessuno ha avuto prob simili,solo come me con la patch ma nn exp mi dispiace!

Anche a me va in loop la pathc ma sembra che poi cmq la finisce...
provero tutto su un altra directory anzi su un altro HD ! ....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nella cartella C anzi F/ progr/ EA non mi fa cancellare ControllerServlet.htm

~Mr.PartyHut~
28-09-2007, 17:38
Ecco si un'altra cosa che potrebbe essere una delle prossibili fonti di problemi, oltre alla luna in marte, i rapimenti degli ufo, etc. etc. :) Scherzi a parte, anche questa è un'ipotesi plausibile.

Volete ridere ? Ho cliccato casualmente EA Link e mi ha scaricato l'aggiornamento a EA Download Manager. Adesso compare ancora il fondo bianco ma con un menu (impostazioni, guida, etc.). Tuttavia quando provo a cliccare qualcosa, esce un fantomatico errore che mi avvisa che le impostazioni di protezione di questa pagina non consentono l'utilizzo di controlli ActiveX per cui la pagina resta bianca. Beh, devo dire complimenti alla EA, non ci ero mai arrivato... :rolleyes:
Kasta, non vorrei che tutta quella merda fosse provocata dalle impostazioni di sicurezza di internet explorer! Anche a me succedeva tempo fa con altre applicazioni: si apriva una finestra grigia che mi informava sull'impossibilità di aprire lo script a causa della mancanza di un controllo ActiveX (e quest'ultimo non poteva avviarsi a causa dei livelli di protezione che avevo abilitati).

Prova a smanettare un pò sul blocco cookies, livello di protezione e quant'altro riguarda IE. Mi riferisco principalmente alle impostazioni "avanzate" di IE, non quelle che si modificano solamente alzando o abbassando uno slide...

Secondo me non dipende per niente dalla EA. Anche se ne hanno fatte di cotte e di crude credo che stavolta non c'entri nulla.

Ciao ;)

PS: utilizzi un firewall software per caso? Se si, quale?

~Mr.PartyHut~
28-09-2007, 17:41

E' tutto normale, non va in loop: semplicemente ha un modo bizzarro di installarsi.
In altre parole installa sequenzialmente tutte le patch uscite sino ad ora. :)

Thicondrius
28-09-2007, 17:48
direi a dir poko ALLUCINANTI sti tizi della EA cmq hai provato ad aggiornare il netframework? a me dava lo stesso pro lo ho aggiornato messo sp1 (per il framework2) e poi tutto apposto :D

RAGA E USCITA LA MODDDDDDD FIRST STRIKE domani vi dico kom'e

qui il link per DL

MOD FIRST STRIKE (http://battlefield2.filefront.com/file/First_Strike_v10_Client_Files;83232#Download)

oclla
28-09-2007, 17:53
Quoto anche party-krusty-hut

Più che smanettare con le impostazioni di IE(potrebbe essere proprio quello), fai un regalo al tuo PC: leva via quello schifo e metti firefox!!!!

Per la patch, confermo anche a me fa sta cosa di installarsi a casaccio

Ivan.il.matto
28-09-2007, 18:27
Plans for 2142 Expansion or Booster Pack Scrapped

Written by David Stellmack

Wednesday, 19 September 2007 05:30

Looks like the end of the road for 2142

Word has reached us today from a reliable source, that any plans that might have been in the pipeline for an Expansion Pack or additional Booster Packs for Battlefield 2142, look to have been scrapped.

Rumors say that the sales for the title were just "OK" and the number of players playing the game continues to dwindle.

Dice has all hands on deck for the production of Battlefield: Bad Company for the Xbox 360 using the new "Frostbite" engine, in addition to the other mystery project that they are working on.

Rumors that Battlefield: Bad Company will also be released for the PC continue to be unconfirmed by Dice regardless what other sources are saying. Only time will tell if this title will be ported over to the PC platform as well.

Development and bug fixes of the 1.40 patch with the Highway Tampa map for 2142 continue, but no word on a potential release date has indicated yet. The 1.40 patch could be the last for 2142 if our source is correct.

Gentile traduzione:

Piani per espansioni e booster pack per 2142 messi da parte

Scritto da David Stellmack

Mercoledì 19 settembre 2007 05.30

Sembra inizi la fine di 2142

Ci è oggi giunta voce da una fonte affidabile, che qualunque progetto per un'espansione o altri booster pack per 2142 siano stati scartati.

Voci riportano che le vendite siano state solamente "buone" e che il numero di giocatori attivi sta continuando a scendere.

La Dice sta impegnando le sue risorse nella produzione di Battlefield Bad Company per xBox 360 con motore grafico Frostbite, oltre al progetto misterioso su cui stanno lavorando.

Circolano anche voci riguardo un rilascio per pc del titolo, ma continuano ad essere voci non confermate dalla Dice. Staremo a vedere.

Lo sviluppo della patch 1.40 continua, per sistemare una volta e per tutte i numerosi bug che affliggono il gioco e che introdurrà la nuova mappa Highway Tampa. Ma sembra che la patch 1.40 potrebbe essere l'ultima per 2142 se la nostra fonte risulta corretta.
________________________________________________________________________________________________________________

bah, staremo a vedere, io spero soltanto che facciano uscire presto sta benedetta patch 1.40 e che risolva il cesso che continua ad esserci. :burp:

edit: ho appena trovato anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=NnUMeE0SIyc&mode=related&search=

~Mr.PartyHut~
28-09-2007, 18:52

Più che smanettare con le impostazioni di IE(potrebbe essere proprio quello), fai un regalo al tuo PC: leva via quello schifo e metti firefox!!!!

heheh :D io quoto te per Firefox :) (un altro pianeta :))

Thicondrius
28-09-2007, 19:25
avevo sentito ste voci sulla fine dei capitoli...

nn ke mi tokki tanto ci saranno almeno ankora uno 2 anni prima ke vada a morire,se ha tenuto SWAT nn vedo kome non possa tenere BF e poi al limite ke dire passiamo ad altro,certo rifare tutta la sezione di un clan 2 @@ il sito e il resto :'(((

Superkonx
28-09-2007, 19:42
Dopo numero due giorni di skizzofrenia per NS ecco cosa mi arriva dal servizio clienti dell'EA;

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido ט dovuto al fatto che i server sono al momento nella fase di manutenzione/aggiornamento.
Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema in tempi brevi.

Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

...Tanto i 14,90 Euri se li sono presi senza problemi di aggiornamenti!

kastaldi
28-09-2007, 20:33

Veramente è una vita che uso Opera al posto di IE e non mi sono mai trovato così bene... :D

Per quanto riguarda lo smanettare... beh... il booster ormai ce l'ho e poi so come fare ad aggirare questo problema nel caso di ulteriori acquisti, quindi dormo tranquillo. Era solo una constatazione dell'impossibilità di risolvere il problema in locale visto che ho già smanetttato fin troppo.

Valzuf78
29-09-2007, 07:51
bella Kastalduzzo anche io lo uso da na vita e ruleggia troppo quel brouzer ;) imho superiore pure alla volpe :eek:

oclla
29-09-2007, 12:16
Non l'ho nai usato opera, quindi non posso dire sia meglio o peggio della vlope...
Finchè non c'è IE c'è speranza :D

kastaldi
29-09-2007, 15:05
Non l'ho nai usato opera, quindi non posso dire sia meglio o peggio della vlope...
Finchè non c'è IE c'è speranza :D

Beh, mi ero affidato ad alcune cose che avevo letto ed ad un sito che, cronometro alla mano, aveva preso i tempi di avvio/caricamento pagine di tutti i maggiori browser. Inizialmente sei pieno di dubbi (ah, ma non ci sono gli ActiveX ? E il VBScript ? Buahhhhhh !!!!) ma poi capisci che con il 99% dei siti funziona lo stesso. IE ? No grazie preferisco vivere... :D

oclla
29-09-2007, 15:33
La realtà è che IE è quello che meno rispetta gli standard, e rende difficile la vita ai sviluppatori web

term610
29-09-2007, 18:17
ciao, mi fate capire una cosa, in una partita appena iniziata in shuia ho preso la 1 e poi con la gippetta sono andato alla 5 nemica dove ho fatto un frontale con ulteriore gippetta e sceso in anticipo ho scaricato il mio pilum contro il mio nemico e dopo 5 secondi mi esce la scritta ESPULSO PER NO TERROR BAGGI che significa?

condivido pienamente il consiglio per passare da IE alla volpe o opera, cessano molti problemi e possibili infezioni

oclla
29-09-2007, 19:10
Il tipo era talmente niubbo che pensava lo avessi ucciso con il c4 sul cofano :asd:
Ma ti han buttato fuori dal server?

onesky
29-09-2007, 22:29
Signori, è uscita la conversion mod a tema star wars, First Strike
recensione e screens qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527266)

http://img174.imageshack.us/img174/6614/screen017dg8.th.jpg (http://img174.imageshack.us/img174/6614/screen017dg8.jpg)

Tires
30-09-2007, 00:58
sei arrivato tardi :D già dato l'avviso da due persone ancora ieri :D

Marmoraizers
30-09-2007, 02:05
Salve, che dite, la sblocco la torretta volante del caposquadra?
Come vi sembra?
Grazie

Thicondrius
30-09-2007, 08:52
Bhe dico ke se hai altro da sblokkare prima...FALLO heheh nn la si usa quas mia e poi nn so,se ti senti bravo da andare a spasso con un robottino ke dice :EHIII LUI E QUI SPARATE RAZZI ehehh bhe allora fai sblokkalo e una figata lol.

(io nn lo sblokkeri per ora :D )

term610
30-09-2007, 11:27
Il tipo era talmente niubbo che pensava lo avessi ucciso con il c4 sul cofano :asd:
Ma ti han buttato fuori dal server?

si si espulso, e non sono neppure riuscito a rientrare, ma la gente non guarda con cosa viene uccisa, e utile certe volte.

Come vi sembra?
Grazie

si buona certo che però risulti molto più localizabile

Superkonx
30-09-2007, 11:51
Ciao ragazzi per la serie LA STORIA INFINITA ho fatto scar Northen Strike anche a mio cugino che ha un PC molto migliore del mio ma fortunatamente o sfortunatamente in base ai punti di vista Non va neanche a lui quindi almeno non sono io che sbaglio ma loro dell'EA che hanno veramente dei problemi!..Spero solo che li risolvano al piu presto cosi da poter giocare!
PS :ho capito che i problemi li ha solo chi scarica dall'EA store = EA download Manager ,chi scaricò a suo tempo dall'EA link non ne è soggetto!Fortunatamente!

oclla
30-09-2007, 12:06
Potrebbe essere, superkonx, noi l'abbiam comprato tutti da EAlink.

Per l'Accipiter, (la torretta volante del caposquadra)...io l'ho sbloccata ma non l'ho praticamente mai usata.. ma chiedete a Satandr0... fucile a pompa e accipiter con attaccato sopra lo spottino del supporto....fa dei danni :D

kastaldi
30-09-2007, 13:09
ma chiedete a Satandr0... fucile a pompa e accipiter con attaccato sopra lo spottino del supporto....fa dei danni :D

Si vabbè ma satandro fa dei danni anche se il suo soldato sta fermo :sofico: , quindi non fa molto testo... :D

Ivan.il.matto
30-09-2007, 13:50
Come vi sembra?
Grazie

Io mi ci diverto molto, anch'io trovo che sia perfetto da accoppiare al fucile a pompa, però è vero, non si usa moltissimo. E la storia de telecomandino attaccato è una mia invenzione, gliel'ho suggerito io a satandro... :burp:
E' un'opzione in più se ti piace giocare da caposquadra, visto anche che puoi usarlo una volta messo giù il beacon.

Se non proprio l'ultimo, è stato cmq uno degli ultimi unlock che ho preso.
Sbloccalo come field upgrade e facci un paio di giri, cmq è un giocattolo che bisogna abituarsi ad usare.

Valzuf78
30-09-2007, 14:50
io mai provato quel coso li, cosa è che ci attaccate ?!?

oclla
30-09-2007, 15:03
Lo sblocco di NS, mini uav per fanteria

Marmoraizers
30-09-2007, 15:05
Grazie a tutti per i consigli..! :)
il Fatto è che ho sbloccato gia 2 classi e le restanti non mi interessano..
La cosa che mi da fastidio è che se uso la torrettina volante non posso piazzare il rilocatore..

Ivan.il.matto
30-09-2007, 15:36
Grazie a tutti per i consigli..! :)
il Fatto è che ho sbloccato gia 2 classi e le restanti non mi interessano..
La cosa che mi da fastidio è che se uso la torrettina volante non posso piazzare il rilocatore..

Se piazzi il rilocatore e poi muori, puoi prendere la torretta e il rilocatore resta giù (finchè non te lo spaccano ovviamente)

Thicondrius
30-09-2007, 16:28
io faccio molto il caposquadra,ma forse ho idee dicverse dalle vostre...ennm i piace il cosino con la paletta..."io sono qui":read:

I[r]0n
30-09-2007, 17:44
è uscita la mod First Strike per bf2142... da fan di Star wars mi piace molto... soprattutto i combattimenti nello spazio :sofico:

http://www.firststrikemod.com/eu/

Thicondrius
30-09-2007, 19:12
gia discusso scaricata,giokata,commentata ecc eheheh si a me e piaciuta...adesso vediamo se tolgono un po di bug :D

Ivan.il.matto
30-09-2007, 22:35
Vorrete scusarmi se sono uscito così di acchito, ma nell'ultima partita ha preso a farmi artefatti di brutto...

http://img2.freeimagehosting.net/uploads/e1b48de8d9.jpg (http://www.freeimagehosting.net/)

Valzuf78
30-09-2007, 23:38
aleeeeeeeeeeeeeeeè CapValzuf Mod v1.0 ahahahaha
occhio che vi contagio!!! io stase son bloccato mannaggia...fate qualche buon frag anche x me...

Tires
30-09-2007, 23:49
0n;18940894']è uscita la mod First Strike per bf2142... da fan di Star wars mi piace molto... soprattutto i combattimenti nello spazio :sofico:

http://www.firststrikemod.com/eu/

il prossimo che esce con un post identico lo vado a trovare personalmente e gli prendo le piastrine :D :D :D BASTAAAAA!!!! :D :D :D

oclla
01-10-2007, 00:02
aleeeeeeeeeeeeeeeè CapValzuf Mod v1.0 ahahahaha
occhio che vi contagio!!! io stase son bloccato mannaggia...fate qualche buon frag anche x me...

:rolleyes: a me è sembrato vagamente che fossi su una losca torretta del titano :ncomment:

Ma quanto ho goduto a tirarti giù dalla gunship con il torrettozzo :D

Finalmente son riuscito a prendermi l'oro degli esplosivi :sofico: :yeah:

spectre
01-10-2007, 00:13
Ciao ragazzi come procede? :P massacrate? finalmente forse riesco ad avere un tantino di tempo libero per giocare un pò con voi... ho sentito tires l'altra sera ma poi hè sparito e non mi ha fatto sapere più nulla ci son novità? mi dite dove vi trovate su ts che vi raggiungo? insomma informatemi delle novità :D

Thicondrius
01-10-2007, 00:21
dai Tires dacci novità lol:Prrr: :Prrr:

oclla
01-10-2007, 00:27
Ciao ragazzi come procede? :P massacrate? finalmente forse riesco ad avere un tantino di tempo libero per giocare un pò con voi... ho sentito tires l'altra sera ma poi hè sparito e non mi ha fatto sapere più nulla ci son novità? mi dite dove vi trovate su ts che vi raggiungo? insomma informatemi delle novità :D

Evviva! massacriamo, massacriamo...
Per le novità devi parlare con tires, per il ts usiamo quello delle altre volte.
Ma soprattutto torna a far danni con noi!!!!

:fagiano: non adesso...io me ne vado a nanna...

Tires
01-10-2007, 09:16
dai Tires dacci novità lol:Prrr: :Prrr:

ghghg io devo risentire tutti perchè è successo un mega casino, qui nn ci si capisce + niente :D

Cioè, il fatto è che li sento tutti io ma voi dovreste vedere che macelli sono tutte le volte, ogni giorno si cambia TS, ogni giorno si quello che si è detto il giorno prima e io sinceramente mi starei stufando un pò di tutto....passo a Call of Duty 4 :D :D :D :D no dai, per il momento resto ancora un pò con voi :D :D :D :D

Thicondrius
01-10-2007, 10:27
ma lol....dimmi quando possiamo sentirci,o riunirci...

oclla
01-10-2007, 10:38
ma lol....dimmi quando possiamo sentirci,o riunirci...

...o massacrarci :D

term610
01-10-2007, 11:31
tires siamo tutti nelle tue mani, dacci novità, dacci novità:sbav: :ave:

per ts che server usate, io non riesco più ad accedere ne a quello free ne a quello teamgame:confused: :confused:

Thicondrius
01-10-2007, 11:52
hahahah nn si e mai sentito kosì importante...:P no massacrarvi no nn ci penso nemmeno..(poi nn so se ce la farei)

Ivan.il.matto
01-10-2007, 14:01
tires siamo tutti nelle tue mani, dacci novità, dacci novità:sbav: :ave:

per ts che server usate, io non riesco più ad accedere ne a quello free ne a quello teamgame:confused: :confused:

Neanch'io

... e grande term, ieri in Gibraltar ci siamo passati una delle scene + buffe viste finora... :asd:

Thicondrius
01-10-2007, 14:10
Tipo? ke e successo? sono curioso

oclla
01-10-2007, 14:24
SI, sono curioso anch'io, ero troppo impegnato a far saltre in aria la gente :asd:

Tires
01-10-2007, 14:45
hahahah nn si e mai sentito kosì importante...:P no massacrarvi no nn ci penso nemmeno..(poi nn so se ce la farei)

ghgh no no, il momento in cui mi sono sentito più importante (relativo ai games ovviamente) è stato su un gioco di guerra medioevale in cui ero tra i capi della + gloriosa e potente tribù del gioco, tipo il film 300, solo che noi eravamo in 40 e giocavamo contro tribù dai 100 player in su solo che il gruppo era talmente unito, forte e temerario che tutti abbassavano la cresta quando ci facevano incazzare + del dovuto :D oh...che bei tempi quelli, mi son proprio goduto e prima che incominciasse la disfatta (quando arrivi alla vetta prima o poi scendi per forza) abbiamo sciolto ufficialmente il gruppo così da far rimanere nella memoria il nostro onore mauahuahau :D :D PS. ho appena finito di vedermi 300 in dvd, si percepisce?! :D

cmq NEWS ufficiali a stanotte perchè a lavoro nn posso sentire una persona punto chiave di tutto.

spectre
01-10-2007, 14:49
Evviva! massacriamo, massacriamo...
Per le novità devi parlare con tires, per il ts usiamo quello delle altre volte.
Ma soprattutto torna a far danni con noi!!!!

:fagiano: non adesso...io me ne vado a nanna...

ghgh bravi bravi, ho provato ieri dopo tanto tempo... la qualità c'è ma il ping è mostruoso.. gioco meglio con isdn a 128kb.. uff!

Ivan.il.matto
01-10-2007, 16:48
Tipo? ke e successo? sono curioso

Camp Gibraltar.
Io e term ci fiondiamo a prendere il walker EU (noi eravamo PAC) che non lo stava cagando nessuno; corri, corri e corri, finalmente arriviamo in vista del walker, mancano pochi metri e spunta un EU da nulla, ci sale su e attacca a sparare.
Ma il divertente è stata la prontezza con cui sia io che term ci siamo buttati a destra dentro la main EU.
Poi ci siamo presi la bandiera, il tipo è sceso per venirci a prendere e me lo sono pure impallinato.:Prrr: :fuck:

Me la sono appena riguardata in battlerecorder :asd:

Thicondrius
01-10-2007, 17:04
GG heheheeh

oclla
01-10-2007, 17:49
E gli avete fregato il walka almeno...

Almeno mi pare di averti visto su un riesig

Valzuf78
01-10-2007, 18:04
mizzega che spammoni che siete :D vi lascio mezza giornata e riempite du pagine! maremma ladrona iersera avevo gente in casa nn ho potuto fraggare in santa pace con voi :mad:

Thicondrius
01-10-2007, 19:21
male male sarai punito per questo!! ehehehh bella term oggi 2 fragghini :D

term610
01-10-2007, 20:45
male male sarai punito per questo!! ehehehh bella term oggi 2 fragghini :D

hihi mi hanno espulso, non avevo letto che non si poteva assaltare la loro base per distrugere il radar (azzo non lo faccio mai, oggi che ci ho provato ho beccato il server sbagliato:muro: :muro: :muro: ) va be, ma mi devo insegnare a essere paesimonioso con i colpi, tu giochi al risparmio, spari 3 colpi morto:eek: io sparo 30 colpi e li ferisco:rolleyes: :rolleyes: non va bene

Thicondrius
01-10-2007, 23:08
194.244.162.6:28070 questo e ip del nostro server RANKED se volete fare dei salti (col c4 hihih) venite a trovarci ok? GG

Tires
01-10-2007, 23:37
si abbiamo fatto una partitina per provare il server :D

oclla
01-10-2007, 23:37
Ma siamo venuti proprio prima, e tu sei sparito... ora sei ricomparso, ma è troppo tardi per cominciare un'altra partita...

Tires
02-10-2007, 08:45
si infatti, poi siamo usciti perchè con noi in squadra insieme sbilanciavamo tutta la formazione perciò gli altri nn avevano possibilità di vittoria :D :D :sbonk: :rotfl: :winner: tega, io nn mi ricordo già piuù...ma l'avevamo vinta quella partita?! :D :D

tribal123
02-10-2007, 09:40
Ragazzi, vorrei tornare (si fa per dire xche' con voi ho giocato solo una volta) anche io.
Sento TIres in pm.

Thicondrius
02-10-2007, 10:06
GG il server a me andava bene belle partite si alle 4 ho smesso ero a pezzi

oclla
02-10-2007, 10:45
si infatti, poi siamo usciti perchè con noi in squadra insieme sbilanciavamo tutta la formazione perciò gli altri nn avevano possibilità di vittoria :D :D :sbonk: :rotfl: :winner: tega, io nn mi ricordo già piuù...ma l'avevamo vinta quella partita?! :D :D

Perchè? abbiamo forse perso qualche partita ieri? :D :D

term610
02-10-2007, 11:02

:yeah: :yeah: :yeah: :cincin: :cincin:
troppo forti, io però vi ho abbandonato presto :cry:
grazie del giretto in trasporto :cool:

Tires
02-10-2007, 11:11

ahaha bella sta risp :D :D però io si qlc 1 l'ho persa perchè mi continuava a spostare di là...devo ancora capire che azzo di criterio è stato impostato quel gioco buggone :muro:

Ivan.il.matto
02-10-2007, 12:55
:yeah: :yeah: :yeah: :cincin: :cincin:
troppo forti, io però vi ho abbandonato presto :cry:
grazie del giretto in trasporto :cool:

Il trasporto con i 2 gunner in TS rulla troppo, specie se piloto io... :sofico:
Boiate a parte è una vera pigna in :ciapet: per quelli che si beccano la pioggia di fuoco, e negli schemi titan è pure pericoloso per le gunship.
Peccato che mi tocca sempre fare il pilota :stordita:

Thicondrius
02-10-2007, 13:43
bhe si nn e bello sempre guidare a meno ke nn ti piaccia :D io adoro la gunship il trasporto pero e kiodo nn lo tollero

Tires
02-10-2007, 13:46
a me invece piace anche il trasporto, andar via con i due sui minigun che sparano da tutte le parti da una bella senzazione di PuTeNzA :D peccato che essendo così lento si è un facile bersaglio

term610
02-10-2007, 16:13
a me invece piace anche il trasporto, andar via con i due sui minigun che sparano da tutte le parti da una bella senzazione di PuTeNzA :D peccato che essendo così lento si è un facile bersaglio

condivido e piacevole anche il trasporto e poi con un colpo di pilum rimani in buono stato con la cannonierainvece sei finito e poi per velocità a catturare le basi e terribile

spectre
02-10-2007, 16:55
devo dire che come terza partita dopo tanto tempo che non gioco non è male, Suez Canal Titan in difesa 120 punti normali con medaglie e cose varie 368.. con circa 60 frag.. fucile a pompa rulez!!! non male non male mi son divertito :D:D :D :D stasera son dei vostri, fatemi sapere dove vi trovate in ts però..

ps. che spammoni che siete :P

oclla
02-10-2007, 16:59
:yeah: :yeah: :cincin: :cincin: :mano: :mano: :ubriachi: :ubriachi:

spectre
02-10-2007, 17:01
per i più smanettoni c'è un prog oltre a fraps per registrare le partite? :muro:

~Mr.PartyHut~
02-10-2007, 17:03
Ragazzi, ma perchè non mi funge la torretta del caposquadra? Quella che spara intendo!
Ossia, se la seleziono, no me la fa prendere :(

C'è qualche requisito?

oclla
02-10-2007, 17:06
per i più smanettoni c'è un prog oltre a fraps per registrare le partite? :muro:

Mi viene in mente il battlerecorder..

Ragazzi, ma perchè non mi funge la torretta del caposquadra? Quella che spara intendo!
Ossia, se la seleziono, no me la fa prendere :(

C'è qualche requisito?

Si, 3 membri squadra

~Mr.PartyHut~
02-10-2007, 17:31
Si, 3 membri squadra
ah, grazie :D

spectre
03-10-2007, 00:22
bei match, mi son divertito, e sto riacquisendo un pò di bastardaggine ghghgh, ci si becca domani ^^

Thicondrius
03-10-2007, 01:21
eheheh si dai bella anke oggi :D Tires kiama domani che dovremmo parlare :D

Tires
03-10-2007, 08:10
eh si lo so :D ieri ho fatto giusto una partitella da 10 minuti per scaricar la tensione :D son diventato ZIO muahua, per quello nn c'ero :D

spectre
03-10-2007, 09:46
complimenti zio tires :D :D :D :D thico, come ti ho scritto ieri ti odiavo per i tuo ping, ma il server è ottimo :D

oclla
03-10-2007, 10:11
bei match, mi son divertito, e sto riacquisendo un pò di bastardaggine ghghgh, ci si becca domani ^^

Non so quanto ti sei divertito la prima partita, che era leggermente squilibrata... :D

spectre
03-10-2007, 10:18
ma io mi son divertito lo stesso tiè :sofico:

Thicondrius
03-10-2007, 13:41
eheheh e pensa ke uno dei miei pinga 8 -.- sto Gay infame cmq si il server va bene...ora voglio porvare qualke Titano così per vedere

spectre
03-10-2007, 15:30
maledetti :muro: :muro: :muro:

Tires
03-10-2007, 15:42
si infatti, ping 8...penso che io nn lo vedrò manco nell'anno 2142 :D :D

Thicondrius
03-10-2007, 15:57
lol ehehehe io nemmeno finke nn metto la fibra ora sono dsl fw e nn mi lamento

oclla
03-10-2007, 16:07
lol ehehehe io nemmeno finke nn metto la fibra ora sono dsl fw e nn mi lamento

Come me...

Thicondrius
03-10-2007, 16:24
lol @@ ho problema con bf no posso piu minimizzarlo,mi si impalla sempre ke@@

(ho messo alt tab fix) nn cambia nulla

spectre
03-10-2007, 17:30
io nemmeno in quell'anno li lo vedrò mai quel ping..

Ivan.il.matto
03-10-2007, 17:47
lol @@ ho problema con bf no posso piu minimizzarlo,mi si impalla sempre ke@@

(ho messo alt tab fix) nn cambia nulla

Ho notato che sul mio pc l'alt-tab fix fa il suo se me ne sto nel menu del gioco, minimizzare da ingame dà sempre noie :bsod:

Thicondrius
03-10-2007, 18:12
ma a ame solo ora succede ke @@

spectre
03-10-2007, 19:27
a me funzionava bene agli inizi poi non serviva più a niente sto fix

spectre
03-10-2007, 19:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225315&page=26:read:

avercela qeull'adsl!

spectre
03-10-2007, 19:33
cioè ora hai la 1.40 su? uhm punkbuster è aggiornato?

spectre
03-10-2007, 19:50
togliere in qualche modo la patch o reinstallare il gioco con la patch 1.25 e aggiornare il tutto..

Thicondrius
03-10-2007, 20:27
puoi appunto aggiornare il PUNKBUSTER e lo fai con un file che esiste pbsetup.exe e un altro ke nn rikordo lol

spectre
03-10-2007, 20:42
si ma cmq, utilizzare la nuova patch è a vostro rischio, non si sa mai su che server sia adattata o no, potrebbe crearvi davi problemi come no.. per cui io se fossi in voi lascerei la vecchia.. tanto per una mappa in più non vi cambia.. attendiamo la patch :) poi fate vobis!

spectre
03-10-2007, 20:53
bravo.. pure io aspetto l'ultima finale.. perchè so già che mi incasina bf più di quello che lo è ;)

Thicondrius
03-10-2007, 23:57
eheheh io anke nn metto mai le beta,mi e successo di metterala tempo fa ankora la 1.05 ma nn e stata una bella idea anzi....

Superkonx
04-10-2007, 13:04
eheheh io anke nn metto mai le beta,mi e successo di metterala tempo fa ankora la 1.05 ma nn e stata una bella idea anzi....

Queste Patch Beta!Piu che migliorare il gioco lo incasinano!
Aspettando la finale........:D

Thicondrius
04-10-2007, 14:00
aspettando,tra un po il gioco diventa vekkio lol e deve uscire ankroa sono mesi ke la aspettiamo...minimo deve farlo diventare un gioco! :banned:

~Mr.PartyHut~
04-10-2007, 14:35
aspettando,tra un po il gioco diventa vekkio lol e deve uscire ankroa sono mesi ke la aspettiamo...minimo deve farlo diventare un gioco! :banned:
Non solo il gioco diventa vecchio, ma già c'è Enemy Territory: Quake Wars che gli sta facendo la pelle :rolleyes:
Ci sono più server della demo di ET:QW che tutti quelli di BF2142 :rolleyes:

Aggiungo: per la prima volta sono state anche messe le stats ad un gioco non EA... (o almeno credo)

oclla
04-10-2007, 14:53
Io l'ho provato....non mi piace per niente...

Tires
04-10-2007, 15:14
anch'io ce l'ho ed è vero che ci sono + server, poi se messo a palla la grafica è nettamente migliore però non è come battlefield, mi sembra molto + vicino ad un unreal che ad una tipologia tipo BF, su BF il + forte è quello che mira meglio, su ET:QW il + forte è quello che sparando in movimento riesce a prendere + nemici ma prenderli di sicuro non dipende da un fatto di mira :D troppo frenetico.....mentre un game che sono sicuro farà grandi cose e che darà battaglia a Crysis perchè ormai BF2142 è fuori dai giochi CMQ anche senza ET:QW, è Call of duty 4, ho visto alcuni trailer in gameplay ed è veramente una cosa FANTASTICA, io infatti nn mi interessa di spender 50 euro ma me lo compro quando esce (9 novembre)

~Mr.PartyHut~
04-10-2007, 15:23
Si infatti ET:QW è molto più frenetico, in perfetto stile Quake, ma con alcuni elementi in più per renderlo più longevo: hanno infatti introdotto gran parte degli elementi di BF, ma senza poi stare a pensare alla precisione in combattimento, spostando la levetta sul fattore "combattimento" e poco sul fattore "strategia" (anche se cmq non ne è privo comlpetamente).

La grafica è molto bella. Si guardi ad esempio ai veicoli e alla qualità del terreno :)

Anche a me non ha entusiasmato molto la Demo, ma anche BF2142 non mi entusiasmò all'inizio :D Quindi secondo me ET:QW è da scoprire giocandoci (magari alla versione completa con molte più mappe).

term610
04-10-2007, 16:21
nn mi interessa di spender 50 euro ma me lo compro quando esce (9 novembre)

noo dai e gia sceso a 42 su play e puoi prenottarlo, io bf 2142 trovato in offerta mi e costato 34 euro dopo 2 mesi dal lancio.

Thicondrius
04-10-2007, 18:21
ke dire io a bf cmq ci giokero' ankora molto visto il clan...ma cod 4 ho un gancio per il preordine forse e lo pago poko...lo compro anke io

Tires
04-10-2007, 18:49
eh allora se hai l'aggancio ordinane due che andiamo alla conquista del nuovo mondo :D

Thicondrius
04-10-2007, 19:04
kk dopo ne parliamo meglio :D

~Mr.PartyHut~
04-10-2007, 20:19
boh, invece a me ogni versione di CoD mi annoia dopo un pò :(

Magari con questo sarà un'altra storia, non so... :rolleyes:

Thicondrius
04-10-2007, 20:25
e nn so se hai visto il 4 io odio COD e ti dico ke il 4 lo compro fai te....

e molto diverso dagli altri fidati guardati un gayplay poi ne riparliamo ankora (se servira)

~Mr.PartyHut~
04-10-2007, 20:31

e molto diverso dagli altri fidati guardati un gayplay poi ne riparliamo ankora (se servira)
hehe, ok, darò un'occhiata in giro ;)

Valzuf78
04-10-2007, 20:32

se è così...a me non interessa grazie...:banned:
Non ho nulla contro quelli che gli garba, sia ben chiaro Thico! ma son orientato su altre...cose...x esempio raga guardatevi le anteprime di Crysis...poi ne riparliamo...ah ah ah:Prrr:

Thicondrius
04-10-2007, 21:14
gia viste tutte ehheeh molto bello ma infatti mi sa ke prendo anke quello :D

kastaldi
04-10-2007, 22:25

Io non comprerò MAI un gioco senza prima averne giocato la demo e non c'è video o recensione che tenga. Da quel poco che ho letto c'è una demo multiplayer per Xbox e basta. Cari miei, scordatevi i miei soldi (per adesso)...

Per quanto riguarda Crysis: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-demo-posticipato_22644.html

E per la cronaca: ETQW mi fa cacare, non mi piace il suo stile troppo frenetico e poco strategico, preferisco di gran lunga BF2142.

spectre
04-10-2007, 23:56
Io ho visto dei video, sia di Cod4 e crisis, e sono veramente pazzeschi, infatti penso che per cod e crisis farò un'eccezzione li comprerò originali vero thico? :D :D :D

ET:QW, non ho avuto modo di provare la demo anche se solo un piccolo scorcio ieri.. non mi entusiama cmq, è stile a quake e nn mi piace.. già han rovinato ut con li stile quakkecos per cui preferisco di gran lunga il vecchio UT e bf e tutti gli stili sparatutto strategici come ghost recon crisis e cod..

Crisis, ha un'engine favoloso, ha degli effetti stupefacenti, sarà pesante ma è veramente figo.. speriamo sia poi così!

Cmq da quel che ho letto in giro, ci son dei gichi che con directx 10 e vista raddoppiano le prestazioni e migliora un sacco il gioco.. sperem!

Thicondrius
05-10-2007, 00:10
VERO!! GG
cod e crisis si li prendo la demo di qwet l'ho provata e confermo na @@

nn saprei ma credo ke le demo di cod ecc usciranno e le provero di sicuro anke per vedere se il pc le tiene bene

kastaldi
05-10-2007, 00:11
Cmq da quel che ho letto in giro, ci son dei gichi che con directx 10 e vista raddoppiano le prestazioni e migliora un sacco il gioco.. sperem!

Si ma prima o poi le DirectX 10 approderanno su XP :sofico: e allora saranno cavoli amari per tutti... :D

kastaldi
05-10-2007, 00:26
nn saprei ma credo ke le demo di cod ecc usciranno e le provero di sicuro anke per vedere se il pc le tiene bene

Anche secondo me. Ho avuto la fortuna di provare QWET molto prima dell'uscita della demo perchè partecipavo al programma di test della beta e quindi sono arrivato alla conclusione che mi faceva cacare molto prima del tempo. :D Credo che succederà lo stesso per COD4 (per adesso c'è solo la beta su XBox live ma....) e Crysis (demo previsto per questo mese).

Thicondrius
05-10-2007, 00:42
speriamo..bella news mi hai dato eheheh

spectre
05-10-2007, 06:35
kastaldino quando torni a giocare che voglio la tua dog tag... tanto thico ha già approfittato di me ieri sera :muro: :muro:

Tires
05-10-2007, 09:18
Si ma prima o poi le DirectX 10 approderanno su XP :sofico: e allora saranno cavoli amari per tutti... :D

ah...il problema è che questo non accadrà MAI, DX10 solo su Vista, per quanto riguarda Crysis, ha un pò di punti in meno (secondo il mio parere) confronto a CoD perchè lì ci sono gli alieni da uccidere, ed io in uno sparatutto ci voglio gli ometti e non E.T. :banned:

kastaldi
05-10-2007, 09:46
ah...il problema è che questo non accadrà MAI, DX10 solo su Vista

Eh... mai dire mai... :)

"As a fitting start to this blog, I'm proud to release a preview of our Alky compatibility libraries for Microsoft DirectX 10 enabled games. These libraries allow the use of DirectX 10 games on platforms other than Windows Vista, and increase hardware compatibility even on Vista, by compiling Geometry Shaders down to native machine code for execution where hardware isn't capable of running it. No longer will you have to upgrade your OS and video card(s) to play the latest games." (http://alkyproject.blogspot.com/)

Ora, non mi interessa più di tanto quello che c'è scritto in questa manciata di righe o il fatto che poi la mia scheda non supporti il DirectX10. Mi irrita solo il fatto che per meri motivi di marketing la MS abbia deciso di NON implementare queste librerie su XP. Così, se mai dovessi comprare una DX10, sarei fregato...
...anche se penso che quel momento arriverà quando Vista sarà già stabile e ne varrà la pena installarlo. :)

oclla
05-10-2007, 09:53
Vista non varrà MAI la pena installarlo...

Le DX10 in Vista sono integrate nella nuova struttura del kernel, è stato riscritto tutto il sistema operativo...

Tires
05-10-2007, 11:10
eh io alla mia prossima formattazione installerò Vista in qualche modo perchè se no che me la compravo a fare la 8800?! :D

Superkonx
05-10-2007, 18:16
Vista non varrà MAI la pena installarlo...

Le DX10 in Vista sono integrate nella nuova struttura del kernel, è stato riscritto tutto il sistema operativo...

Quoto Oclla!
Ps:Zio Bill come al solito pensa solo ai suoi bei dollaroni!:banned:
Vi fidereste voi di uno che vi sorride cosi'?!?!?!?!?:D :D :ciapet: :ciapet: