View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142 + NS
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
satandro
25-08-2007, 13:44
Ola Ola Ola a todos!!
Oggi son a casa giusto per cambiare la roba in valigia, domani si riparte :D
Facile che questo pomeriggio o questa sera un po di macello lo vengo a fare
Rapido salutino a tutti anche da parte mia...domani partenza all'alba e devo ancora preparare tutto :doh:
Cribbio cosa darei per un aperitivo a Berlino:D :rolleyes:
Ci si vede next week...
Valzuf78
25-08-2007, 21:34
io mi son ripreso un po ora da ierisera...era un po che non mi sbronzavo così!!! Povero Tico mi sa che ti ho fatto piantare al suolo svariate volte...mamma mia che trinza! Kerniiiii ma anche tu arrampichi ?!? mi sa che abbiamo parecchie cose in comune ;) io e la mia metà domani dato che il mare è inagibile andiamo sul Pizzo d'uccello una splendida vetta sulle nostre alpi.
No stai tranky, tutti i punti che faccio sono una manna dato che sto' giocando con il portatile di mio figlio, una fatica da bestia!!,:muro: anche perche tutto al minimo, ma cmq avremo altre occasioni spero!! Un saluto a tutti e anche a quelli che partono, io purtroppo avendo la pizzeria e vivendo sul mare forse a novembre... :doh:
p.s. per Valzuf: quando mi vieni a trovare?? sono all'uscita dell' autostrada di Chiavari (magari) naturalmente lo sconto e' d'obbligo per gli iscritti al forum
Ciao belli;) a dimenticavo il locale si chiama battlefield 2142 :confused: mhhhhhhhh scherzavo! Locanda degli Incantesimi ciauxxxxxxxxx
kastaldi
26-08-2007, 10:00
Qui marcano visita un po' tutti, compreso il sottoscritto. :D Adesso mi sono preso bene a 9dragons (RPG multiplayer free online di arti marziali, molto coreografico) ma non disdegno di tornare a sparare 2 colpi ogni tanto.
Qui marcano visita un po' tutti, compreso il sottoscritto. :D Adesso mi sono preso bene a 9dragons (RPG multiplayer free online di arti marziali, molto coreografico) ma non disdegno di tornare a sparare 2 colpi ogni tanto.
Ehehehe,io invece sono impegnato con Bioshock! ;)
kastaldi
26-08-2007, 12:35
Ho scaricato il demo ma devo ancora installarlo. Da quei due o tre video che ho viisto graficamente mi sembra molto bello.
~Mr.PartyHut~
26-08-2007, 13:16
eh si, Bioshock ne ha portati via molti :rolleyes: Anche perchè è bellissimo :)
Ivan.il.matto
26-08-2007, 13:39
Ho giocato la demo di bioshock, ma non mi ha pigliato tanto.
Cmq graficamente un capolavoro e ho sentito che pure ambientazione e storia sono di alto livello.
Bah, per ora io sono ancora inscimmiato duro a fare il soldatino :D
@Valzuf: io arrrampico dal 2003, qui a Trieste e dintorni è strapieno di falesie, e poi ci sono le alpi Giulie a un paio d'ore di macchina, anche se devo dire che per ora ho fatto poche ascensioni in montagna vera e propria.
Il posto più bello in cui sono stato è Paklenica in Dalmazia (http://www.paklenica.hr/).
E' stato lì che ho preso ad amare l'arrampicata, dopo una salita di 400m in verticale... :sofico:
kastaldi
26-08-2007, 19:03
Bah, per ora io sono ancora inscimmiato duro a fare il soldatino :D
A proposito hai visto il filmato di Battlefield Bad Company ?
Io l'ho visto!Figata! :)
Peccato che per pc non esce! :muro: :muro: :muro:
Valzuf78
26-08-2007, 21:56
a parte che c'è da scompisciarsi in quel filmato...ma vogliamo parlare della grafica ?!?
@Kerni oggi uno spettacolo quel monte li è fantastico, se ti piace fare pareti quello ti soddisferebbe sicuro...700 mt di lastra verticale manco fosse tagliata col coltello ;) noi siamo passati dal sentiero trekking xche il corso di roccia benchè in programma non l'abbiamo ancora fatto cmq presenta anche li qualche grado di diff discreto semmai poi ti passo il filmato in vetta così ti gusti il panorama!
Io l'ho visto!Figata! :)
Peccato che per pc non esce! :muro: :muro: :muro:
Invece sono felice di dirti ke uscirà anke per Pc!
Ekko una mini recensione: DiCE ha sviluppato un nuovo motore grafico chiamato Frosbite che sarà utilizzato per la prima volta in Battlefield: BAD Company. Ecco dunque nuove immagini di questo motore. Ricordiamo che Battlefield: BAD Company è in sviluppo su Pc, Xbox 360, Playstation 3 e Psp.
P.S: a me mi crasha sempre battlefield 2142 con skermata fissa e rumore continuo, lo fa a random quando gli pare mentre gioco, e mi tokka riavviare il pc... ho provato tutte le possibilità che ho trovato in internet... quakuno di voi sa qualke soluzione? P.S. ho anche NS ma lo faceva anke prima. Grazie!
hai provato a cancellare i file cache?! Cmq raga per la cronaca, nn so come mai ma io non mi ricordo neanche qual'è l'ultima volta che BF2142 mi ha crashato, è un periodo che sta girando liscio come l'olio :D
Valzuf78
27-08-2007, 10:52
è capitato anche a me Lepo, prima un po di artefatti poi blocco del sistema con rumore fisso poi ho scoperto che l'errore era nel driver scheda video, subito prima di cambiare driver ho riprovato ad'accendere il gioco e mi aveva perso la config, dalla pass ai tasti personalizzati alle impostazioni video audio e addirittura mi ha ricominciato a dare le finestre di aiuto come se avessi appena cominciato a giocare...inzomma nn ho fatto na mazza e ora rifunziona...misteri EA...
è capitato anche a me Lepo, prima un po di artefatti poi blocco del sistema con rumore fisso poi ho scoperto che l'errore era nel driver scheda video, subito prima di cambiare driver ho riprovato ad'accendere il gioco e mi aveva perso la config, dalla pass ai tasti personalizzati alle impostazioni video audio e addirittura mi ha ricominciato a dare le finestre di aiuto come se avessi appena cominciato a giocare...inzomma nn ho fatto na mazza e ora rifunziona...misteri EA...
oh mio dio!!! è il mio identico errore! sia del suono, ke dei tasti non configurati, sia le impostazioni video, e sia quando gioco ke mi spiego ke posso salire le scale e tt quelle cagate di aiuti XD ma come hai fatto?!?!?! ti prego, sn allo sfinimento,, sl oggi sn stato dalle 5 del mattino fino alle 11 a cercare e provare varie soluzioni.
P.S. quello delle cache l'avrò fatto 4-5 volte XD
per aiutarvi e ovviamente per aiutarmi, vi elenco alcune delle possibilità ke ho provato per far funzionare quel caxxo di gioco:
-Ho installato punkbuster e aggiornato;
-cancellato le cache;
-installato 1 aggiornamento di winzozz perkè dicevano ke poteva essere quello;
-incollato nella cartella system un file .dll ke poteva esserne la causa;
-disinstallato btf2142, reinstallato + patch + ns + di nuovo la patch + Pb;
-cancellate le cache, avviato il gioco, settato gli shader all'avvio di una mappa, kiuso il gioco, avviato una deframmentazione (nn kiedetemi il motivo);
-disabilitato il voip ip;
-disabilitato lo EAX;
-formattato (disperato)
-messo grafika al minimo;
-aggiornato audio, video;
-installato dei driver omega per fixare delle cose (bo!);
-tolto firewall e programmi av o ke occupavano ram o cpu;
-maledire la EA;
-inviate 2 e-mail all'assistenza senza mai aver ricevuto risposta (kissà perkè...);
-imprecato verso dio perkè ho speso 40 euro inutilmente(btf2142+exp);
E penso altre 2-3 cose, ma nn me le rikordo... ora continuo a girovagare per i siti e i forum in cerca di una soluzione per il mio problema... confido in Valzuf78 che è l'uniko ke ha avuto il mio stesso identico problema... cmq oggi stavo giokando in una mappa del NS e tt e 2 le volte ke ho cambiato mappa mi è uscito dal gioco e mi è tornato nel desktop (mai successo). Almeno ora invece che dover riavviare il pc, m basta riaprire il gioco :D :cry:
Qui trovi un paio di immagine e un video in flash riguardante al gioco.. non dicono che uscirà per pc, speriamo deve essere un bel gioco, sembra essere tornato alle sue origini e non più uno stile 2142 a quanto pare. ( link (http://pc.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6828&zona=generali))
Ciao a tutti son tornato :)
<< NeliaM >>
cmq oggi stavo giokando in una mappa del NS e tt e 2 le volte ke ho cambiato mappa mi è uscito dal gioco e mi è tornato nel desktop (mai successo). Almeno ora invece che dover riavviare il pc, m basta riaprire il gioco :D :cry:
Per caso utilizzi Zone alarm?
lepo benvenuto nel mondo misterioso e buggoso di battlefield ^^
cmq ultima NEWS, il nuovo gioco della EA siccome è l'erede e figlio del BF2142, gli vogliono cambiare nome in BUGFILED: Bad Creator :D :D
mentre parlando di cose serie, ora disponiamo di un TS praticamente ufficiale fornito dalla TeamGame.it :asd:
mentre parlando di cose serie, ora disponiamo di un TS praticamente ufficiale fornito dalla TeamGame.it :asd:
Si ho visto :)
Ci sono altre news tires?
<< NeliaM >>
AH...per il momento niente di importante, però pare che i server arriveranno solo per ottobre/novembre :cry:
Di ts, ho visto mi è arrivato un pvt dal capo, non l'ho ancora provato ultimamente ho probl ad accedere nei ts in generale ^^
Per caso utilizzi Zone alarm?
No, ma ora ke mi viene in mente di solito kiudo antivirus (kaspersky) e firewall, ma in quel momento mi pare di aver installato la nuova versione di kaspersky e forse ce l'avevo aperto... dopo l'ho kiuso, e mi ha crashato come fa di solito... :cry: :cry: :cry: cmq ho inviato il dxdiag alla EA anche se so che è una cosa inutile. :help: :help:
Ivan.il.matto
28-08-2007, 00:13
'uacca boia... :ave:
[off-topic]
@Valzuf: passa, passa, adoro i monti. 700m di parete è un'ascesa da paura :sbav: Io dopo 400 ero in pappa :mc:
[/off-topic]
Valzuf78
28-08-2007, 08:55
Lepo mi spiace deluderti, a me ha rifunzionato tutto x i fatti suoi e vista la tua esperienza posso dire di essere miracolato a questo punto :P
Un bentornato ai nostri vacanzieri, io sono un po assente sti gg cmq un passo in game capace che lo faccio stasera.
qualkuno di voi sa dove si trova il file "radial.cdb"? Grazie
Altre novità riguardante a battlefield bad company dalla games convetion 2007.
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1785/games-convention-2007-i-giochi-presentati_2.html
Altre novità riguardante a battlefield bad company dalla games convetion 2007.
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1785/games-convention-2007-i-giochi-presentati_2.html
Ma è scritto anche li che è solo per console! :muro: :muro: :muro:
infatti, non ho ancora torvato dove sia scritto per PC boh!
cmq infatti a me pare strano che la EA metta in commercio un battlefield a 1 anno di distanza dal 2142, cioè, mi sembra troppo presto per far uscire di già il sucessore
altra cosa, bisogna tornare un pò attivi qui :D ogni sera gioco sempre da solo :cry: :cry: :cry: io ci sono sempre dalle 23 in poi perchè prima ho allenamento...
Ma te riesci ad entrare nel canale ts di bf2142 su tg?
Edit:
Ok sono riuscito ad entrare con la procedura di registrazione su ts
<< NeliaM >>
io si anche perchè ho i privilegi di amministratore ;)
Ragazzi ultimamente , forse da quando alice non pinga più a 31 ma a 90 ms il gioco mi scatta , io lo tengo 1280*1024 con tutto medio , con fraps noto che stanno sempre sui 40-50-60 ma ogni tanto crollano per qualche istante a 30- 20 in maniera repentina , il risultato sono scatti , il mirino diventa ingestibile durante i contraccolpi degli spari ..............è possibile che con questa configurazioni mi giri cosi male?
...............consigli??
Ragazzi, ho un problema, ho comprato oggi un nuovo monitor, la risoluzione e'
1680 x 1050
il gioco non ne vuole sapere di partire, ho modificato il collega,ento in :
"...BF2142.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050
Ma non c'e' verso, non parte, continua a crashare...
Ragazzi, ho un problema, ho comprato oggi un nuovo monitor, la risoluzione e'
1680 x 1050
il gioco non ne vuole sapere di partire, ho modificato il collega,ento in :
"...BF2142.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050
Ma non c'e' verso, non parte, continua a crashare...
non parte, oppure parte ma ti crasha in game?
Ragazzi ultimamente , forse da quando alice non pinga più a 31 ma a 90 ms il gioco mi scatta , io lo tengo 1280*1024 con tutto medio , con fraps noto che stanno sempre sui 40-50-60 ma ogni tanto crollano per qualche istante a 30- 20 in maniera repentina , il risultato sono scatti , il mirino diventa ingestibile durante i contraccolpi degli spari ..............è possibile che con questa configurazioni mi giri cosi male?
...............consigli??
raramente succede anche a me, nn ho mai capito da cosa dipendesse perchè mi succede così di rado che nn sto neanche a pensarci tanto, esco dal server e vado su un'altro...cmq si, è una cosa abb. fastidiosa :(
non parte, oppure parte ma ti crasha in game?
Crashava prima di arrivare al menu di accesso con user e pass.
Cmq ho risolto:
La stringa:
"C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield 2142\BF2142.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1680 +szy 1050
Non serve a niente (almeno nel mio caso)
La soluzione è stata andare in
C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\Battlefield 2142\Profiles\Default
(il classico documenti, ma io ho una versione di win inglese cambiata in italiano)
Aprire il file Video.con con notepad
e cambiare la stringa
VideoSettings.setResolution 1024x768@75Hz
in
VideoSettings.setResolution 1280x960@60Hz
Poi andare in
C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\Battlefield 2142\Profiles\0001
Aprire il file Video.con con notepad
e cambiare la stringa
VideoSettings.setResolution 1024x768@75Hz
in
VideoSettings.setResolution 1280x960@60Hz
A quel punto il gioco è partito
Oltre la risoluzione 1280x960 non parte.
Valzuf78
30-08-2007, 21:37
boh io gocavo a 1600x1200 85hz...dico giocavo xche adesso mi dice che il dvd non è originale e non parte...questa raga è veramente comica. Domani proverò un'altro lettore dvd...ma porcazozza son 6 gg che nn gioco proprio stasera che la fidanzata è con le amiche mi doveva capitare ?!?!?
a me invece sul server GiFr o come cavolo si chiama, appena adesso mi hanno cacciato senza alcuno apparente motivo...a certi proprio rode quando gli fai il culo e allora ti kickano :D a morte questi niubbi :mad:
boh io gocavo a 1600x1200 85hz...dico giocavo xche adesso mi dice che il dvd non è originale e non parte...questa raga è veramente comica. Domani proverò un'altro lettore dvd...ma porcazozza son 6 gg che nn gioco proprio stasera che la fidanzata è con le amiche mi doveva capitare ?!?!?
No no, aspetta, con il 19 di prima giocavo anche io a 1600x1280, ma il problema sono i monitor widescreen, non i classici...
Valzuf78
30-08-2007, 23:59
xme ora è tutto un problema invece...come potrà testimoniare Tires...risolto il problema del dvd ( a quanto pare le daemon tools non piacciono a bf) ho preso 5 schermate blu x 15 min di gioco...un po troppo x nn incaxxarsi. Ero dopo 6 gg alla guida di un Talon col mio amigo Tires a bordo e mi salta tutto...ma esiste ??? ma esiste che un gioco debba farmi incavolare a sti livelli ?!?!?
si si infatti :D per fortuna che eravamo bassi di quota perchè nel cadere il gunship è dimasto con 19 di vita :sofico: dopo ho visto che continuavi a crashare
xme ora è tutto un problema invece...come potrà testimoniare Tires...risolto il problema del dvd ( a quanto pare le daemon tools non piacciono a bf) ho preso 5 schermate blu x 15 min di gioco...un po troppo x nn incaxxarsi. Ero dopo 6 gg alla guida di un Talon col mio amigo Tires a bordo e mi salta tutto...ma esiste ??? ma esiste che un gioco debba farmi incavolare a sti livelli ?!?!?
Un format? :stordita:
Ivan.il.matto
31-08-2007, 18:33
a me invece sul server GiFr o come cavolo si chiama, appena adesso mi hanno cacciato senza alcuno apparente motivo...a certi proprio rode quando gli fai il culo e allora ti kickano :D a morte questi niubbi :mad:
quoto in pieno, è capitato anche a me più di una volta, eeeh no, non si fa :nonsifa:
Io è da un po' che non lo faccio neanche partire il 2142, sto ancora godendo forte di fama, successo e gloriose conquiste militari a PoE2; e poi mai un crash, mai un problema, l'alt+tab non perde un colpo, dettagli e fps a palla... quando penso di fare una partita a 2142, mi tornano alla mente tutte le rogne idiote che mi sono passato e mi viene male...:uh:
Chi volesse partecipare o cmq far parte del gruppo me lo dice che lo aggiungo :)[/QUOTE]
Bellissimo Forum ... grazie Spectre !!! :)
Se puoi aggiungimi pure, grazie ...
Ho tantissimi post da leggere ... sono nuovo, qui :D
Spero di incontrare presto qualcuno di Voi ... in BF2142.
CIAO A TUTTI
Gameux
Un'info
Devo prendere la spilla oro del medico (non assalto ma cure mediche). Ma per cure si intende sia i punti fatti con la scatola che quelli del defibrillatore?
Ivan.il.matto
01-09-2007, 14:00
Un'info
Devo prendere la spilla oro del medico (non assalto ma cure mediche). Ma per cure si intende sia i punti fatti con la scatola che quelli del defibrillatore?
Sono 15 cure, non revive.
Io sono riuscito a farla grazie ai ragazzi del forum (ancora grazie per quella partita raga:yeah:) durante una partita di trincea dove ho fatto solo ed esclusivamente il medico.
Il problema è che di solito la gente non cerca tanto le cure, e mentre tenti di raggiungerli gli arriva il colpo di grazia, così ti fai il revive invece della cura...
Valzuf78
01-09-2007, 14:14
Già già, senza un po di aiuto l'oro da medico è una bella gatta da pelare.
Un benvenuto a Gameux nel forum. Oggi ci sta che un paio di match me li rifaccio pure io ;)
Ah perfetto...:(
Va bhe troverò il modo.
Se volete aggiungere in prima pagina in game sono Zampix clan Clito(I)
:D
io me la sono fatta in titan...
ragazzi come procede le vostre partitelle? io purtroppo e soppratutto oggi ho una connessione che non vi invidio peggio di sempre... è da un pò che non gioco mannaggia chissà se riesco a seccarne uno la prox volta.. cmq tornerò a giocare appena il lavoro si stabilizza e avrò più tranquillità.
cmq anche io ho fatto le cure in titan pensavo di non riuscirne a fare e invece ne ho fatto il doppio di quello che pensavo soppratutto in attacco davanti all'entrate dei tunnel
Fine delle vacanze, purtroppo :cry:
Son di nuovo qui e devo recuperare un mese di assenza :sofico:
Un saluto ai nuovi arrivati, e ovviamente a tutte le vecchie conoscenze :)
Fine delle vacanze, purtroppo :cry:
Son di nuovo qui e devo recuperare un mese di assenza :sofico:
Un saluto ai nuovi arrivati, e ovviamente a tutte le vecchie conoscenze :)
Ne hai fatte di ferie! :D
Ben ritrovato ;)
Già già, senza un po di aiuto l'oro da medico è una bella gatta da pelare.
Un benvenuto a Gameux nel forum. Oggi ci sta che un paio di match me li rifaccio pure io ;)
Grazie Valzuf78 !!! :)
Come ho detto ho un po' di post da leggermi
ma lo farò prometto :sofico: ... Se poi mi dite dove trovarci per fare una partita insieme ... Vi raggiungoooooo :D
C y a
Gameux
bentornato oclla ^^ beati voi che avete fatto ferie io manco quello.. le farò a ottobre.. (forse).
Chiedo venia della mia assenza sto prendendo una pausa dal giocare tra connessione e lavoro ho molti problemi ma prometto che a breve sarò tutto per voi ^^
ps. per i nuovi arrivati mi mandi i pm se vogliono essere aggiunti alla prima pagina.. tra tutto sto spam nn si legge nulla :D :D :D
kastaldi
02-09-2007, 11:56
Iden con patate.. Mi sono preso una bella licenza... :)
bentornati ragazzi, sperpo di trovarvi ora, ero stanco ti fare il solitario, a parte ticoti che abbiamo fatto delle belle partite,
ciao a tutti!
eccomi un nuovo niubbo per BF2142...
Pronto per entrare in azione!... (lo spirito è tanto... ma in verità faccio un po' schifino...)(il tag in sign parla chiaro:( )
Ho contattato Spectre e mi inserirà in lista prossimamente...
intanto mi sono permesso di mettemi il "tag" come " Hwupgd.it"
nome dl soldato Cappej
ciao a tutti!
kastaldi
02-09-2007, 21:43
Sono 15 cure, non revive.
Io sono riuscito a farla grazie ai ragazzi del forum (ancora grazie per quella partita raga:yeah:) durante una partita di trincea dove ho fatto solo ed esclusivamente il medico.
Si mi ricordo, era liberation, giusto ? Le ultime partite che ho fatto mi facevano salire il sangue al cervello. Tanti medici e nessuno che ti resuscita... :ncomment: Mi mancava la "squadra"...
kastaldi
02-09-2007, 21:45
intanto mi sono permesso di mettemi il "tag" come " Hwupgd.it"
Benvenuto. Comunque... quel tag lì... non farlo... porta male... :D
:D eccoloooooooooooooooo!!!
amico di cappej preso al laccio.......mi ci lancio a bestia,se c'è posto!!!!
ciao a tutti!!!!
Benvenuti cappej e gimmi
Tranquilli, tutti all'inizio facevamo un po schifino (un po tanto..)
Anche a me manca la squadra :cry: in tutto il giorno ho visto brevi apparizioni di NeliaM e Term, ma erano sempre in server pieni..
Comunque ho ripreso il massacro :D in attesa del ritorno in massa in campo
bentornati ragazzi, sperpo di trovarvi ora, ero stanco ti fare il solitario, a parte ticoti che abbiamo fatto delle belle partite,
Si e' vero, come e' vero che ieri notte sembrava io avessi un cartello in fronte con scritto spara qui Term!!! :cry: ^_____^ succede quando ti poni un obbiettivo di premio in una mappa non ideale, specie quando giri con la pistolina o il coltello, e magari in squadra con degli scabecciati!!!:doh: (incapaci).Devo ancora prendere tutti i premi che riguardano il volo, per questo aspettavo Valzuf, ma credo che abbia dei problemi,come del resto parecchi di noi, tanto e' vero che dopo svariate incazzature,:muro: (non riesco a trovare altro termine!!) ho scelto di giocare con un portatile a risoluzioni minime, perche' con due schede 7950gx2 a massima risoluzione crasha di continuo forse per i driver o bo?? Un saluto a tutti voi e ai nuovi arrivati ciauxx;)
Scusate oho confuso Term con Tires:muro: sopportatemi la vecchiaia!!:confused:
in tutto il giorno ho visto brevi apparizioni di NeliaM e Term, ma erano sempre in server pieni..
Sono entrato nel server da 24 posti dove eri te ma per tutta la partita non sono riuscito a vederti :(
<< NeliaM >>
Valzuf78
03-09-2007, 09:19
Già già un po troppi problemi ultimamente, e solo col nostro 2142, tutti gli altri giochi vanno alla grande, appena ho tempo e voglia reinstallo il gioco e i driver video e vediamo, cmq vedere decine di blue screen of death non invoglia davvero a farci doppio click su quell'exe...
Tico appena ti ribecco online ti chiamo e vediamo di prendere almeno la Ribbon da 20 kills, poi ti mancano ancora 7 ore di volo x l'argento e li devi darti da fare te poi te lo faccio prendere volentieri ;)
Ah un benvenuto a Cappej e Gimmi e non preoccupatevi se all'inizio fate un po ohibò xche è così x tutti, poi appena si entra nel sistema gioco vedrete che vi crasherà proprio mentre stavate x fare la meglio partita della vs vita ah ah ah :D
ciao ragazzi, mi potete aiutare a capire perchè il mio punteggio arrivato a 63000 e rotti non aumenta più, ho pure preso un nastro da 1000 punti ma nulla sono fermo e mi segna il prossimo grado a 63513/0 e perciò pure i sblocchi che mi mancano sono fermi?
grazie ciao
Ma scusa, che sblocchi? ormai dovresti essere generale, fine degli sblocchi, a parte quelli di NS.
Forse eri in un server che ti vedeva recluta?
Ma scusa, che sblocchi? ormai dovresti essere generale, fine degli sblocchi, a parte quelli di NS.
Forse eri in un server che ti vedeva recluta?
no non parlo di server ma della mia pagina mi mancano 11 sblocchi, 9 perchè 2 devo solo decidere cosa usare ma senbrano cose inutili
http://www.2142-stats.com/term610+Unlocks.html
boo:confused: :confused:
Ah, ho visto
Non ti aggiorna gli stats da mesi, clicca su add.
Per gli sblocchi, trovo fondamentale la 3 granata, per esempio
satandro
03-09-2007, 15:01
...e anche per qst'anno le ferie sono finite...si ritorna in ufficio:mc: :cry:
ma soprattutto si ritorna alle adorate carneficine serali!!!!:read:
Ho visto che alcuni latitano ancora, altri sn in piena attività e altri stanno per entrare nel tunnel...bene!!!
Cmq sia benvenuti e ben ritrovati!
Ci si vede in battaglia:D
Spero di no! finchè non c'eri il primo della fazione normalmente ero io!!!!!! ;)
satandro
03-09-2007, 15:13
Spero di no! finchè non c'eri il primo della fazione normalmente ero io!!!!!! ;)
:ahahah:
oh finalmente si ritorna con le armi in mano, caspio ero così stufo di giocar da solo che mi son buttato perfino su un'altro giochino però che è totalmente diverso e gratis :p ma che però si combatte e si uccide sempre :D
Non ti sei mica fatto vedere questo Weekend :rolleyes:
Ho visto che hai superato quota 2 di K/D .... quanto ti odio!!!!!!! :mc:
eheh venerdì sera....mmm...si sembra che c'ero, sabato sera si esce e raramente o quasi mai ci sono mentre domenica sera sono stato ad una sfilata di moda a mantova :D il bello che noi siamo arrivati prima per prenderci i posti migliori, abbiamo lasciato le giacche e siamo andati a papparci il buffet, torniamo e c'è una vecchia bagascia che ha spostato le giacche e si è seduta sul nostro posto, allora lì 2 miei amici che tra un pò la menavano perchè sta roia nn voleva spostarsi però alla fine ha ceduto :ciapet: il bello che tutta la gente era dalla nostra parte perchè eravamo anche al centro dell'attenzione...che serata mitica :D
PS. si finalmente sono arrivato a quota K/D a 2, è stata una faticaccia ^^
Ah, ho visto
Non ti aggiorna gli stats da mesi, clicca su add.
Per gli sblocchi, trovo fondamentale la 3 granata, per esempio
che vuol dire add?
grazie
add letteralmente è "aggiungere" ;)
add letteralmente è "aggiungere" ;)
:D :D si solo che non sapevo dove trovarlo
grazie ciao
Dove c'è la sezione last update e simili... comunque te l'ho cliccato io questo pomeriggio ora è a posto ;)
Dove c'è la sezione last update e simili... comunque te l'ho cliccato io questo pomeriggio ora è a posto ;)
grazie:)
jacky2142
04-09-2007, 09:56
Ciao, sono nuovo in questo thread, ma volevo porvi delle domande, che più che altro sono curiosità:
Nella parte superiore della schermata principale del gioco (a sinistra del nome) c'è una parte di quadratino, che se premuto sembra che apparirci una parte di croce, cosa caxxo è?
Ho visto persone che quando si fanno dal rilocatore riescono a spostarsi liberamente con la capsula, sapete mica come fare, perchè sarebbe una gran cosa.
Quando il gioco era appena uscito vedevo una persona che riusciva a montare sopra il servocannone del caposquadra che lo portava in alto solamente in verticale, ma in questo modo poteva salire sopra i palazzi, però non l'ho più visto fare dopo le prime patch, penso che sia stato un bug, vero?
Apparte l'ultima sono tutte cose che vedo attualmete (ho patch 1.25 e 1.40 beta)
Sicuramente avrete già risposto precedentemente, ma io non ho voglia di rileggere tutti i messaggi:D :p
P.s. sapete se si può cambiare il nome ad un soldato?
La prima non l'ho capita.... a sinistra del nome c'è il tuo grado
2. sul rilocatore scendi sempre dritto, hai pochissima possibilità di movimento. O usano qualche cheat oppure erano i pod degli APC e del titano, che hanno enormi possibilità di movimento.
3. era un bug corretto con la prima o seconda patch
Non puoi cambiare il nome, puoi però farti altri soldati (fino a 4)
jacky2142
04-09-2007, 10:27
La prima non l'ho capita.... a sinistra del nome c'è il tuo grado
Si ma ancora più a sinistra io ci trovo una parte di quadratino?!
2. sul rilocatore scendi sempre dritto, hai pochissima possibilità di movimento. O usano qualche cheat oppure erano i pod degli APC e del titano, che hanno enormi possibilità di movimento.
Molte volte l'ho visto fare su camp gibraltar, con la 1.40, quindi escludo apc o titano, e che abbiano usato una cheat è difficile, io vado sempre in server con punkbuster, escluderei anche il bug, perchè l'ho visto fare più volte di seguito, era nella mia squadra, peccato che era russo sennò potevo chiedergli come aveva fatto:Prrr:
Grazie di tutto:)
quello che indenti te con la capsula è un bug che se nn sbagli si fa impostando tutta la sensibilità del mouse al max + avendo un mouse dai 2000 dpi o come si chiamano così mandi in tilt la capsula, ci sono alcuni video anche su youtube di queste caspule che vanno in giro e attraversano mezza mappa in linea retta :D però ovviamente nn è una tecnica "corretta" è praticamente bugusing
jacky2142
04-09-2007, 10:46
quello che indenti te con la capsula è un bug che se nn sbagli si fa impostando tutta la sensibilità del mouse al max + avendo un mouse dai 2000 dpi o come si chiamano così mandi in tilt la capsula, ci sono alcuni video anche su youtube di queste caspule che vanno in giro e attraversano mezza mappa in linea retta :D però ovviamente nn è una tecnica "corretta" è praticamente bugusing
Foooooooooorteeeeeeeee, ma è scorretto!!!, cmq quelli che ho visto io non andavano in linea retta, andavano come se fossero sparati da un apc o titan.
Cosa mi dici del pezzo di quadratino?
Ecco come saltano sui tetti in Camp Gibraltar!!!!! :mad:
Io ho un mouse 2500 dpi :sofico: proverem
jacky2142
04-09-2007, 11:03
il mio è solo 800 , infatti non ci riesco:cry:
EHEH anch'io ci ho provato una volta ma nn mi è venuto niente di "anormale", infatti l'avevo letto su un sito inglese e magari nn ho tradotto tutto/correttamente o mancava qualcosa :D boh provate.
Per il quadratino del mistero al momento nn mi dice niente, anche perchè nn sono a casa e nn posso verificare se c'è o no
jacky2142
04-09-2007, 11:14
Per il quadratino del mistero al momento nn mi dice niente, anche perchè nn sono a casa e nn posso verificare se c'è o no
ho sentito ora ora un mio amico e anche a lui appare, anche lui ha la 1.40, ora guardo se c'è anche nella 1.25 che non ne sono sicuro....
.....negativo, non appare sulla 1.25, sarà una delle tante cose che dovranno correggere nella patch finale, come la contraerea della CPA alla loro base principale che è i mezzo ad una barricata, o come i "fantasmi" delle cannoniere
condivido se funziona sarò felice di andare a rompere la festa a tutti quei fottuti che giocano dai tetti:mad:
Si, infatti, solo per quello
:banned:
Si e' vero, come e' vero che ieri notte sembrava io avessi un cartello in fronte con scritto spara qui Term!!! :cry: ^_____^ succede quando ti poni un obbiettivo di premio in una mappa non ideale, specie quando giri con la pistolina o il coltello, e magari in squadra con degli scabecciati!!!:doh: (incapaci).Devo ancora prendere tutti i premi che riguardano il volo, per questo aspettavo Valzuf, ma credo che abbia dei problemi,come del resto parecchi di noi, tanto e' vero che dopo svariate incazzature,:muro: (non riesco a trovare altro termine!!) ho scelto di giocare con un portatile a risoluzioni minime, perche' con due schede 7950gx2 a massima risoluzione crasha di continuo forse per i driver o bo?? Un saluto a tutti voi e ai nuovi arrivati ciauxx;)
:eekk: :sbonk:
approposito...
stavo pensando di tirar su un server di teamspeak... dato che con skipe è abominevole giocare... troppo peso... almeno per il mio libero Flat 4 mbit (parecchio teorici...)
Lo volevo realizzare per me Gimmi.... se vi va.. Almeno ci facciamo un po' di tattica "applicata"... magari lo dividiamo in 2 canali uno per fazione... unica cosa.. non so se è a pagamanto.
vediamo... chi ha info ,dritte e commenti posti pure!
ciao
jacky2142
04-09-2007, 12:34
stavo pensando di tirar su un server di teamspeak... unica cosa.. non so se è a pagamanto.
vediamo... chi ha info ,dritte e commenti posti pure!
ciao
per fare un server teamspeak basta il programma gratuito (non il client, ma il server (http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads)), però ti servirebbe un computer da tenere sempre acceso e con un buona linea...
si infatti, ma la linea nn puoi utilizzare la stessa da cui giochi se no vanifica tutto :D
2° opzione, paghi e affitti un server TS ma ti costa qualcosa come 12/13 euro al mese...perciò auguri :D
3° oppure conoscere qualcuno che abbia già un server TeamSpeak...tipo noi :D
elvis_the_pelvis
04-09-2007, 14:53
CIAO RAGAZZI volevo sapere se qualcuno è interessato ad entrare nel clan DoA nella sezione BF 2142...
elvis_the_pelvis
04-09-2007, 14:55
... se per caso volete iscrivervi o volete avere altre informazioni, vi segnalo il nostro sito: http://www.doaclan.netsons.org/ accorrete numerosi mi raccomando
Crysis90
04-09-2007, 15:21
Ciao, io e 3 miemi amici vorremmo saperne di più, vorremmo entrare a far parte del clan, che ne dici?
evilrikkuz
04-09-2007, 15:37
Ciao, io e 3 miemi amici vorremmo saperne di più, vorremmo entrare a far parte del clan, che ne dici?
ti rispondo io che sn il founder del clan ;)
siete i benvenuti iscrivetevi al sito
http://www.doaclan.netsons.org/
e postate il post di presentazione nel forum indicando le vostre abilità. Ciao e benvenuti.
P.s addami anche a msn se vuoi e se vuoi fare delle domande prima di iscrivervi ;)
[QUOTE=evilrikkuz;18539996]ti rispondo io che sn il founder del clan ;)[QUOTE]
ghgh lol, come per dire che l'altro è buono per niente?! :D :D :D
jacky2142
04-09-2007, 16:20
ti rispondo io che sn il founder del clan ;)
siete i benvenuti iscrivetevi al sito
http://www.doaclan.netsons.org/
e postate il post di presentazione nel forum indicando le vostre abilità. Ciao e benvenuti.
P.s addami anche a msn se vuoi e se vuoi fare delle domande prima di iscrivervi ;)
Per cosa starebbe Doa? se è lecito chiederlo...:D
io conoscevo su un'altro gioco i AoD...Angel of Death ma nn penso siano loro...io se avessi possibilità di scegliere la tag metterei =DoH!!!=..così in game viene fuori "Sei stato ucciso da :doh: =DoH!!!= Tires" ahah :D
jacky2142
04-09-2007, 16:29
io conoscevo su un'altro gioco i AoD...Angel of Death ma nn penso siano loro...
Allora sarebbe Death of Angel:angel:
io se avessi possibilità di scegliere la tag metterei =DoH!!!=..così in game viene fuori "Sei stato ucciso da :doh: =DoH!!!= Tires" ahah :D
Ma LOLLLL:D :D :D :D comunque penso che se non ce l'ha nessun altro puoi metterla la tua tag
Ma LOLLLL:D :D :D :D comunque penso che se non ce l'ha nessun altro puoi metterla la tua tag
Già una figata.. eravamo indecisi... poi abbiamo scelto -=MMC=-, che sta per "Mia madre coooosa????" :D :D :D
Axel;18540932']NO PERDITEMPO!!!
:D difficile trovare un NON-PERDITEMPO per voi Devil :D qui la maggior parte ha seguito lo streaming della finale ProGaming anche se l'interesse maggiore puntava su quello che diceva il commentatore poco esperto di BF :D magari un giorno si riuscirà a organizzare un CW d'allenamento :)
elvis_the_pelvis
04-09-2007, 17:35
Ciao, io e 3 miemi amici vorremmo saperne di più, vorremmo entrare a far parte del clan, che ne dici? ciao se vuoi saperne di piu ti lascio il mio indirizzo di msn... elvis_the_pelvis@hotmail.it... cosi potrò chiarire i tuoi dubbi... spero mi contatterai presto! :D CIAO alla prox
NOTA A TUTTI GLI UTENTI: DoA sta per DEAD or ALIVE cm il FILM! :D :Prrr:
Ciao a tutti, il mio nome ingame è "FFrank_(ita)" e il mio baur o il mio medikit (dipenderà dalla vostra fazione) non vedono l'ora di conoscervi :D
elvis_the_pelvis
04-09-2007, 21:48
Ciao a tutti, il mio nome ingame è "FFrank_(ita)" e il mio baur o il mio medikit (dipenderà dalla vostra fazione) non vedono l'ora di conoscervi :DCIAO tu per caso hai un clan?
vorresti unirti al nostro? CERCHIAMO NUOVE RECLUTE
http://www.doaclan.netsons.org/:read:
azz quanto spammate, si vedono i primi clan seri che cercano... ghghgh qui mi sa che si trova solo player da cazzeggio io in primis quando riprenderò ghhghg
ghgh si in effetti, tutti a far pubblicità :D allora mi ci metto anch'io :D
Visitate il sito http://www.teamgames.it/news.php la nuova comunity e anche società che a breve potrà fornire servizi come il game server hosting per i game più famosi, nella comunity di recente creazione perciò ancora in via di pieno sviluppo, troverete il Team che gioca su BF2142 di cui molti membri che troverete qua ne fanno parte, soprattutto 4 Fun ma a breve anche nella cimentazione di tornei ufficiali (sperem :D ) disponibilità della composizione di vari team.
ghgh si in effetti, tutti a far pubblicità :D allora mi ci metto anch'io :D
Visitate il sito http://www.teamgames.it/news.php la nuova comunity e anche società che a breve potrà fornire servizi come il game server hosting per i game più famosi, nella comunity di recente creazione perciò ancora in via di pieno sviluppo, troverete il Team che gioca su BF2142 di cui molti membri che troverete qua ne fanno parte, soprattutto 4 Fun ma a breve anche nella cimentazione di tornei ufficiali (sperem :D ) disponibilità della composizione di vari team.
:sofico: :sofico:
Altra cosa, domani sera chi è che ci sarà a giocare?? Anzi, oggi 5 sett. ho una pausa dagli allenamenti così se ci troviamo sarebbe una bella cosa così incomincia a trasferirci sul server TS Tgame ecc..ecc..
tires, ti chiedo un favore se riesci mi lasci i dati in pvt del nuovo ts? io non sò se ci sono stasera ho la linea che va uno schifo, se riesco passo a trovarvi... nn ne posso più di lavorare ferieee :cry: :mc:
Dai che ora sembra che le 2m le uppano facendole diventare adsl 2+
<< NeliaM >>:D
Altra cosa, domani sera chi è che ci sarà a giocare?? Anzi, oggi 5 sett. ho una pausa dagli allenamenti così se ci troviamo sarebbe una bella cosa così incomincia a trasferirci sul server TS Tgame ecc..ecc..
Io stasera dubito...sono in libera uscita
scusa x ieri , mi hanno fatto inca@@are parecchio...ho spento il pc con un calcio
ghgh no problem, era gente un pò cazzuta infatti è stata na battaglia fino alla fine, abbiamo perso per 50 kill, io c'avevo no stronzo che mi uccideva sempre col rosch
I dati per il TS lì trovate sul sito della TeamGame ;)
jacky2142
05-09-2007, 09:33
forse sarò insistente, ma qualcuno può fare altre indagini sul quadratino del mistero (verificarne l'esistenza e il funzionamento), non vorrei che premendolo.....:lamer: :bsod:
ghgh io evito perchè finalmente ho trovato una "situazione" in cui BF è stabile e nn mi crasha + perciò nn vado a toccare nessun parametro :D
elvis_the_pelvis
05-09-2007, 10:48
:muro: :doh: io continuo a fare la stessa domanda... se siete interessati a UNIRVI in un clan dove TUTTI sono ben accettati (anche i noob :D ) per favore RISPONDETEMI... sarò lieto di rispondervi...;) :p
elvis_the_pelvis
05-09-2007, 10:50
ehi TIRES e JACKY voi sembrate mooolto seri :D Se non avete un clan, perchè non vi unite al DoA? rispondetemi plz :rolleyes:
ghgh seri è una parola grossa per descriverci :D :D cmq grazie per l'invito ma ho già un clan, si chiama TeamGame come dicevo qualche post precedente, magari si riuscirà a fare qualche CW d'allenamento
jacky2142
05-09-2007, 12:39
ehi TIRES e JACKY voi sembrate mooolto seri :D Se non avete un clan, perchè non vi unite al DoA? rispondetemi plz :rolleyes:
ti ho risposto con un messaggio privato.
elvis_the_pelvis
05-09-2007, 20:16
CIAO jacky appena ho potuto ti ho risposto... noterai che ti ho lasciato il mio contatto skype... spero mi contatterai per unirti a noi ;)
Marmoraizers
06-09-2007, 21:45
Salve a tutti..!
Un mio amico ha appena preso il gioco, ovviamente originale, ma punkbuster lo continua a sbattere fuori dai server...
Soluzioni..?
Grazie
Valzuf78
07-09-2007, 06:44
Salve a tutti..!
Un mio amico ha appena preso il gioco, ovviamente originale, ma punkbuster lo continua a sbattere fuori dai server...
Soluzioni..?
Grazie
Provare a fare un update manuale, a questa pagina trovi il prog e le istruzioni:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
raga son un po incasinato col lavoro ma torno anche io entro breve x qualche bella fraggata all together ;)
idem con patate e scusa Val se l'altro giorno nn c'ero ma un'impegno improvviso mi ha proprio trattenuto :doh:
Valzuf78
07-09-2007, 12:00
np amigo cmq la vedo dura ancora x un po per quanto mi riguarda, devo anche reinstallare tutto sicchè.....:sofico:
Marmoraizers
07-09-2007, 12:53
Provare a fare un update manuale, a questa pagina trovi il prog e le istruzioni:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
raga son un po incasinato col lavoro ma torno anche io entro breve x qualche bella fraggata all together ;)
Grazie 1000, spero per lui che funzioni.. :)
CiaoHo un problema che mi è apparso Sabato sera ....
praticamente il gioco mi si blocca sul caricamento della mappa e devo resettare il
Pc......
Ples HELP.......
praticamente il gioco mi si blocca sul caricamento della mappa e devo resettare il
Pc......
Ples HELP.......
a me da ieri ogni cambio di mappa si blocca e se va bene riavvio il gioco oppure il pc, oggi 7 partite e 9 riavvi, se esce un gioco meglio il cd lo brucio:mad:
salve ragazzi , tornato dalle vacanze hop un problema con questo gioco , dopo aver formattato il pc e ristallato le pach , al momento di mettere l'espanzione NS (salvata su cd prima di formattare) mi dice aggiornamento disponibile e nn mi fa installare nulla. CHe devo fare?
salve ragazzi , tornato dalle vacanze hop un problema con questo gioco , dopo aver formattato il pc e ristallato le pach , al momento di mettere l'espanzione NS (salvata su cd prima di formattare) mi dice aggiornamento disponibile e nn mi fa installare nulla. CHe devo fare?
ola...allora, non c'è bisogno di salvarsi l'espansione su CD anche perchè nn so quanto sia possibile perchè se no sarebbe troppo facile da passare agli amici senza prendere il seriale NS :D cmq la puoi tranquillamente scaricare all'infinito dall'EA link, a parte questo, la procedura dopo aver formattato è:
Installi il gioco -> patch -> installi NS -> e ri-patch di nuovo
a me da ieri ogni cambio di mappa si blocca e se va bene riavvio il gioco oppure il pc, oggi 7 partite e 9 riavvi, se esce un gioco meglio il cd lo brucio:mad:
Ottimo, la stessa cosa è capitata anche a me ed ho spento per l'incazzatura, adesso nn solo ci sono i bug per impostazioni nel pc o da installazioni nn eseguite correttamente ma vengono anche da fattori esterni come i server :D ottimo
Ottimo, la stessa cosa è capitata anche a me ed ho spento per l'incazzatura, adesso nn solo ci sono i bug per impostazioni nel pc o da installazioni nn eseguite correttamente ma vengono anche da fattori esterni come i server :D ottimo
penso pure io sia problemi di server, prima mi creava problemi se giocavo verso le 12.30 ieri e sabato sempre e pure mio fratello ha lo stesso problema.
se continua cosi cestino bf e pure tutti i loro giochi :mad: :mad:
Ciao
il problema sono i server o la connessione che uno ha????
Nel nostro clan .:SDH:. non và bene chi ha ALICE compreso io....
Tutti quelli che hanno alice non sembrano molto soddisfati....
ola...allora, non c'è bisogno di salvarsi l'espansione su CD anche perchè nn so quanto sia possibile perchè se no sarebbe troppo facile da passare agli amici senza prendere il seriale NS :D cmq la puoi tranquillamente scaricare all'infinito dall'EA link, a parte questo, la procedura dopo aver formattato è:
Installi il gioco -> patch -> installi NS -> e ri-patch di nuovo
Io m sono salvato l'installer e ogni volta ke formatto o disinstallo il gioco nn la riskariko l'espansione quindi confermo che funziona, per la cosa di darlo agli amici nn va perkè ho gia provato, e dato ke su ea link devi mettere l'account di EA o del gioco (nn rikordo quali dei 2) il gioco che skariki ti va solo cn quell'account quindi 6 obbligato a comprartelo o dare via l'account.. Ciauz!
io avevo tele2 e giocare era impossibile, continuava a bloccarsi la scermata e mi diceva problemi di connessione e mi fottevano, questo mediamente 20/30 volte per partita, navigavo a velocita assurde, qualche volta peggio del moden normale (tutto vero) e quando chiamavo era senpre colpa del mio sistema dei virus degli aggiornamenti ecc ecc, mai colpa loro, mio fratello usa libero e non si distanzia molto dai miei problemi avuti, ora uso alice a come ping sono sempre tra i 50/180, si male ma contro i 600/900 di prima, ho avuto due problemi rissolti in mezza giornata, si per giocare secondo me la meglio e fast o la linea apposita di alice o tiscali, ma libero e tele2 pagano la banda a telecom e meno te ne danno più guadagnano:mad:
Pc......
Ples HELP.......
Non so dirti il motivo ma è successo lo stesso ad un mio compagno di Clan: aveva giocato nel pomeriggio e tutto bene, la sera (eravamo in 4) sul suo portatile non c'era verso di farlo partire...caricava la mappa e circa a metà s'impallava...abbiamo provato di tutto, abbiamo provato ad aggiornare anche punkbuster ma niente da fare...disinstallato e reinstallato e tutto è tornato normale...grandi misteri.
Cmq da noi Alice 4mb và alla grande: nella situazione più critica (5 portatili collegati in WI-Fi) giocavamo a 2142 che era una meraviglia
Valzuf78
10-09-2007, 17:52
io dico che tutti quelli che hanno BF2142 non sono molto soddisfatti...cmq incrocio le dita e provo a reinstallare il gioco pure io dato che gli artefatti non sono spariti bensì incrementati, e raga vi assicuro ho visto cose che voi umani...colonne grige innalzarsi dalla sabbia di suez e salire fino ai cieli, buchi neri una volta chiamati titani con elicotteri e persone che vi si appoggiavano all'interno, foglie sulle piante delle dimensioni dei nekomata, nekomata simili a grosse scatole da scarpe con un sigaro piantato e molte molte altre che spero di dimenticare presto...
io dico che tutti quelli che hanno BF2142 non sono molto soddisfatti...cmq incrocio le dita e provo a reinstallare il gioco pure io dato che gli artefatti non sono spariti bensì incrementati, e raga vi assicuro ho visto cose che voi umani...colonne grige innalzarsi dalla sabbia di suez e salire fino ai cieli, buchi neri una volta chiamati titani con elicotteri e persone che vi si appoggiavano all'interno, foglie sulle piante delle dimensioni dei nekomata, nekomata simili a grosse scatole da scarpe con un sigaro piantato e molte molte altre che spero di dimenticare presto...
Perchè nn fai qualche screen, almeno ci facciamo due risate.:D
Heheheh ;)
Devvero mi piacerebbe vederli sti artefatti, a me già quando scazza la connessione mi incacchio di brutto, ma poi e vedo i nekomata che mi passano davanti volando e galleggiando come mongolfiere obese, tipo omino della michelin, un pò mi passa fa troppo ridere.
Take it easy ^^
Marmoraizers
10-09-2007, 20:56
Salve..!
Sto giocando con altri 4 miei amici a questo bellissimo titolo ma abbiamo delle difficoltà nel finire assieme nella stessa fazione (cpa / ue) poichè il gioco smista i giocatori una volta entrati..
C è un modo per forzare il gioco a metterci tutti assieme?
Grazie a tutti. :)
si, che io sappia l'arma vincente è la pazienza :D stai con la videata dove c'è l'elenco dei giocatori delle fazioni ed appena ne esce uno ti sposti, con un pò di pazienza ce la fate a mettervi tutti da una parte.
Valzuf78
10-09-2007, 21:43
Perchè nn fai qualche screen, almeno ci facciamo due risate.:D
Heheheh ;)
Devvero mi piacerebbe vederli sti artefatti, a me già quando scazza la connessione mi incacchio di brutto, ma poi e vedo i nekomata che mi passano davanti volando e galleggiando come mongolfiere obese, tipo omino della michelin, un pò mi passa fa troppo ridere.
Take it easy ^^
Boh oggi che mi ero deciso a reinstallare mi son detto: "speta che me fermo n'atimo speta che me fermo un secondo" (citazione illustre) e se poi sclero come sempre e non mi si reinstalla a verso ?!? allora visto che eran 10 gg che nn mi facevo na partita a verso...ci ho provato e nessun artefatto !!! ora ne rifaccio una e giuro che se ricapitano prima di spaccare tutto ti faccio uno screen :D
Marmoraizers
10-09-2007, 22:20
si, che io sappia l'arma vincente è la pazienza :D stai con la videata dove c'è l'elenco dei giocatori delle fazioni ed appena ne esce uno ti sposti, con un pò di pazienza ce la fate a mettervi tutti da una parte.
Si questo lo facevamo gia.. :D
Ma speravo in qualche opzione tipo: "entra in massa"..! :D
eh purtroppo no nn c'è, cmq se vuoi mi informo che sarebbe una cosa utile se ci fosse :D ma dubito :D
Ciao
Ma come cavolo si guida il missile dell'elicottero.... è troppo veloce non assomiglia per niente al missile di BF2.... nonostante ho abbassato i DPI al mouse niente da fare....
Grazie
Appena parte è più facile da controllare, poi prende velocità e diventa impossibile
ciao, sono il nipote di term e mi piace da morire questo gioco, purtroppo causa scuola non posso giocare durante la settimana, posso essere aggiunto alla lista, in modo da giocare con italiani, sono pure io un pilunista, (sarà un fattore genetico:D :D )
ciao grazie
giovi
ok nn è uno skerzo :D c'è sul serio un "Giovi" sulle statistiche, cmq benveniubbo:asd:
Ti sono piaciute le mie mine tires? :ciapet:
maledetto :incazzed: e poi invece dentro il core ti sono piaciuti i miei razzetti?! :fuck:
Valzuf78
11-09-2007, 21:43
belle partitozze davvero, splendido vedervi apparire e grandioso quando siamo finiti 1° 2° 3° :) certo che in 10 gg si perde parecchio la mano! certe morti e certi schianti col caccia li ho proprio regalati...dai se nn torno troppo tardi un passo dentro lo faccio anche stasera ;) a dopo amiciii
ragazzi mi succedonocose strane , vedo soldati che al'improvviso diventano trasparenti e di mille colori , se entro all'internod ei titani si "spegne la luce"..mah
ghghg è perchè hai settato i livelli della qualità video troppo bassi, è uno dei tanti bug :D
ragazzi mi succedonocose strane , vedo soldati che al'improvviso diventano trasparenti e di mille colori , se entro all'internod ei titani si "spegne la luce"..mah
ghghg è perchè hai settato i livelli della qualità video troppo bassi, è uno dei tanti bug :D
Mah, quello della luce non sò, quello dei soldati in mimesi che diventano di mille colori è quando vengono colpidi da un onda EMP..
Valzuf78
12-09-2007, 02:05
e quello del Titan che si spegne è un problema anche mio come ho già detto...infrty fai caso se ti succede anche ai radar della tua mainbase che diventano multicolor...quello di solito è quando a me và tutto "bene"...my god qualcuno mi aiuti fra 4 ore si sveglia la mia fidanzata e la devo accompagnare a firenze (110km) ho finito ora di giocare con Aristocrat (n°1 col caccia in italia) eravamo contro 3 fra i primi 50 del mondo...mamma quante botte...peccato che il server era di coglioni che lo han kikkato x nulla come solito nei server di merda...
Mah, quello della luce non sò, quello dei soldati in mimesi che diventano di mille colori è quando vengono colpidi da un onda EMP..
mah nn mi pare che il soldato davanti a me era stato colpito da qualche onda.
e quello del Titan che si spegne è un problema anche mio come ho già detto...infrty fai caso se ti succede anche ai radar della tua mainbase che diventano multicolor...quello di solito è quando a me và tutto "bene"...my god qualcuno mi aiuti fra 4 ore si sveglia la mia fidanzata e la devo accompagnare a firenze (110km) ho finito ora di giocare con Aristocrat (n°1 col caccia in italia) eravamo contro 3 fra i primi 50 del mondo...mamma quante botte...peccato che il server era di coglioni che lo han kikkato x nulla come solito nei server di merda...
si mi succede anche ai radar....ma che cavolo...........mi sa che 2142 sono i bug di sto gioco
CMQ come ce li hai settali i livelli video?
CMQ come ce li hai settali i livelli video?
tutti al max
con tutti al max ti si spegne la luce dentro al titano?! davvero strano :confused: quanto hai di frame rate?
Succede lo stesso anche a me [e prima non capitava]...ho provato a cambare i settaggi video e a scaricare i driver ATI ma nessuna soluzione: appena entro si spegne tutto e vedo solo i soldati...e con una gran botta di culo ho fatto anche 5 uccisioni con relativa medaglietta :D
Ivan.il.matto
12-09-2007, 11:57
Quand'è che esce sta patch 1.4? :help:
Io stavo ponderando proprio sti giorni di venire a fare un partitozzo, ma appena sento ste cose mi si stringe il :ciapet:, mi sono rotto di diventare matto.
mi sapete dire perchè a 69998 punti non posso più avere sblocchi anche se me ne mancano 6, mi segna 69998/0 e non la barra non sale più dai 60000
Saranno gli sblocchi di NS. Per ogni nastrino e badge, c'è uno sblocco.
Succede lo stesso anche a me [e prima non capitava]...ho provato a cambare i settaggi video e a scaricare i driver ATI ma nessuna soluzione: appena entro si spegne tutto e vedo solo i soldati...e con una gran botta di culo ho fatto anche 5 uccisioni con relativa medaglietta :D
che culoooooooo:eekk:
sCAURo_90
12-09-2007, 14:35
raga,ho un problema..spero ke vuoi mi illuminerete:D !!
sapete ke con 20 kill con ricognizione si prende il "robino" ke ti fa guadagnare 500 punti no??!ecco..io ho fatto gg e anke in precedenza almeno 24 kill solo con la lambert e nn mi ha dato un cazzo!!!cm mai??????qst è successo anke x il supporto!!!mentre x l'assalto ho preso anke quella d'oro e va bè!...:mc: :mc:
grazie!!
Curioso... o eri in un server unranked, oppure non ti riconosceva il grado (succede)... altrimenti è molto strano che non ti dia l'argento se fai 20 morti con lo stesso kit
sCAURo_90
12-09-2007, 14:44
nono..erano tutti ranked i server...nn so cm mai!!!cazzooo...sto andando in panico..io privilegio l'assalto cm kit..xciò tutte le volte ke uso sto kit mi scazzo un pò!!!!!!!:muro: :muro:
I gemelli Derrick (Teg4Voi e Satandro) hanno colpito ancora :D hanno ideato un team che più LOLLO non si poteva, l'idea è di creare un nuovo soldato, nuova tag e nuovo nome ma tutti ispirato ai Simpson :D perciò ci troveremo player con tag e nome...SIMPSON Homer oppure SIMPSON BO ecc... io ovviamente approvo al 100% l'idea perchè visto che è un gioco bisogna divertirsi ed avevo pensato che si potevano creare le giornate SIMPSONIANE, tipo ogni mercoledì è una giornata da SIMPSON e perciò sapete in anticipo che ci si troverà con quei soldati :D ovviamente è un'idea perciò vorrei sapere i vostri pareri e se acconsentite si lancia la cosa ;)
PS. SE accettate sta cosa, ci sarà anche la gara di chi riuscirà in 24 a raggiungere il più alto punteggio
Valzuf78
12-09-2007, 17:30
raga,ho un problema..spero ke vuoi mi illuminerete:D !!
sapete ke con 20 kill con ricognizione si prende il "robino" ke ti fa guadagnare 500 punti no??!ecco..io ho fatto gg e anke in precedenza almeno 24 kill solo con la lambert e nn mi ha dato un cazzo!!!cm mai??????qst è successo anke x il supporto!!!mentre x l'assalto ho preso anke quella d'oro e va bè!...:mc: :mc:
grazie!!
Ma le ore di gioco x l'argento le hai ? xche x il bronzo nn servono mentre x l'argento servono 15 ore e x l'oro 50 con il suddetto kit ovviamente.
Giusto Valzuf, non ci avevo nemmeno pensato, sarà quello il problema
sCAURo_90
12-09-2007, 20:22
siii..era quello il problema!!grazie ragazzi!!:D
ho appena fatto una partita alla demo di enemy territory, c'ho giocato giusto 10 minuti, cerce cose sono da migliorare, come giocabilità nn mi piace sto granchè perchè sembra di stare su quake, troppo frenetica, non vince chi ha + "stile" nel giocare ma solo chi ha + fortuna di colpire l'altro in movimento (secondo me) però alcuni aspetti sono nettamente migliori di quelli di BF, ah....anticipo che io dai 100 FPS di BF sono sceso a 53 sulla demo di E.T. perciò premetto che è bello tosto se messo tutto al massimo
kastaldi
13-09-2007, 08:26
ho appena fatto una partita alla demo di enemy territory, c'ho giocato giusto 10 minuti
D'accordo su tutto. Mi è piaciuto il fatto che puoi scegliere l'obiettivo da raggiungere che ti da punti esperienza, il tuo personaggio cresce nelle caratteristiche tipo RPG e le strutture che puoi installare. Per il resto, invece, ho trovato l'azione troppo frenetica. Avevo la beta, avrò fatto un po' di partite poi l'ho piantato lì.
altra cosa, con il gioco così frenetico, voglio proprio vedere quante volte la gente userà la pisto o il coltello per uccidere il nemico quando avrà finito le munizioni :D sotto l'aspetto grafico, dei paesaggi e mezzi è nettamente migliore ma secondo me è un gioco da mal di testa, io ero in un 5 vs 5 ed era un casino perchè un paio degli alieni cattivi avevano un'affare che li balzava in aria come una molla (alla faccia del bunnyhopping :D ) e la guidabilità dei mezzi non mi ha soddisfatto...cmq è da provare
Valzuf78
13-09-2007, 18:28
Confermo, stesse impressioni di Tires. Grafica spettacolare e nonostante sia un demo non presenta errori. I mezzi sono un pacco, il carro non ha lo zoom quindi alla distanza la fanteria ti devasta xche ci sono dei similpilum che agganciano da soli il bersaglio, il caccia è penoso mentre il trasporto aereo è molto simile al nostro tranne che anche il pilota può sparare, discrete le camionette e i quad ma credo il mezzo migliore x entrambe le fazioni sia "l'APC" ottima resistenza ai colpi e bel volume di fuoco. Mi è piaciuto molto da amante di Enemy Territory che hanno riportato le vocine mitiche! e anche la missione Valley corrisponde alla mitica Fueldump. La fanteria può fare praticamente di tutto..ma davvero di tutto. Costruire torrette anticarro torrette antiuomo postazioni di artiglieria da usare col binocolo, mettere le RDX con telecamera usare droni esplosivi volanti, insomma di tutto e anche di troppo ma nonostante ciò a livello di gameplay preferisco il nostro strabuggato BF...e poi cìè il Doragon...aaahhhhh mon amour :P
correggo...dopo stasera preferisco nn giocare +
....dannato Tires....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ok promesso, nn lo faccio +...cmq mi sa che ero anche aiutato dal ping 100, è un decimo di secondo però forse un pò di vantaggio me lo dava :D
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe molto giocare a BF 2142... il consiglio che volevo da voi è molto semplice: dove posso acquistare il suddetto gioco a prezzi ragionevoli, ora che è uscito da quasi 1 anno?
Spero che il post non sia contro il regolamento! :stordita: :fagiano:
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe molto giocare a BF 2142... il consiglio che volevo da voi è molto semplice: dove posso acquistare il suddetto gioco a prezzi ragionevoli, ora che è uscito da quasi 1 anno?
Spero che il post non sia contro il regolamento! :stordita: :fagiano:
su ebay.it
Altrimenti??... :stordita: :fagiano:
nn so , come offertone li ho visti solo li..vedi in qualche sito di giochi , nn so se magari lo puoi scaricare direttamente dal sito EA pagando si meno...
ragazzi ma dopo la pach 1.25 ne sono uscite di nuove ??? si parlava della 1.40!!! io ho problemi nn posso entare all'inerno di un titano che nn se vede piu nullaaaaaaaaaaaaaa
play.com lo danno a 27.99 spedito
ciao
play.com lo danno a 27.99 spedito
ciao
Grazie della segnalazione... molto interessante! :D
EDIT: spedito, signific che le spese di spedizione sono incluse?
si penso che indenda S.S. incluse ;)
Comunque, caro Tires, o giochi con noi, o in un'altro server per favore...
:ciapet:
Ciao,ma vi trovate ancora su qualche server di TeamSpeak? :)
we è risorto BailA :D cmq se riusciamo si, il server è quello nostro della TeamGame, trovi l'IP sul sito. www.teamgames.it l'unico problema è che la mia ignoranza in fatto di TS non permette agli altri di spostarsi nelle stanze, però ho già chiesto aiuto :D
Comunque, caro Tires, o giochi con noi, o in un'altro server per favore...
:ciapet:
uffa :cry: nn è colpa mia se son crashato e poi nn c'era + posto per ripassare di la, vabbè che ve la siete anche cercata, la partita prima mi avete fatto finire a 2/6 e stavo facendo il bravo ragazzo...allora me son incazzà :D :D :D
Veramente io mi ricordo un 1/8 :rolleyes:
:D :D
Ti sei incaxxato un botto però! ci hai massacrato
Grazie della segnalazione... molto interessante! :D
EDIT: spedito, signific che le spese di spedizione sono incluse?
si, spese comprese, unica cosa che per la registrazione ti chiedono un numero di carta di credito, puoi usare postpay, io li ho preso 2 giochi e il servizzio e stato ottimo.
oppure leggi quà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Molti l'hanno preso su Zest.th, è un pò una menata registrarsi e attivare la Carta di Credito, ma i prezzi sono imbattibili.
Il link di therm610 è ottimo, sicuramente in quegli shop troverai quello che fa per te.
si però l'unico problema è che se lo prendi da zest devi avere l'immagine CD di BF un pò particolare, quella che ha le protezioni incluse ed usare blind write 6...ci ho messo due settimane per scaricarlo e le altre versioni per la normale crackata nn funziano
Bisogna smanettarci un pò.
Di solito si usa una ISO e poi la si carica con DaemonTool, ho ho il DVD originale ma per comodità uso una ISO (continuare a mettere/togliere il DVD dopo un pò stufa e si rovina), che funziona come il DVD originale e la aggiorni con le patch normali.
WOW! :eek:
gentilissimi ragazzi :sofico: ... forse ho trovato un ragazzo che su eby lo vende originale a 15euro + s.s!
kastaldi
15-09-2007, 09:49
gentilissimi ragazzi :sofico: ... forse ho trovato un ragazzo che su eby lo vende originale a 15euro + s.s!
Stai attento... Se ha già usato il gioco su internet, sei fregato perchè ogni cdkey è valida per un solo account e non si può cancellarlo quindi o lui ti da il suo oppure sei fregato...
usato? bhe sicuramente gia sarà registrato......fatti dare i codici di registrazione.
Il tizio mi ha detto che glielo hanno regalato, ma lui non lo usa e quindi non si è mai registrato! ...sperèm! :D
Il tizio mi ha detto che glielo hanno regalato, ma lui non lo usa e quindi non si è mai registrato! ...sperèm! :D
ottimo , nn te lo fare scappare allora........
occhio che anche se originale se non ti passa password e account su internet non ci giochi visto che sarà registrato dal venditore,
poi ma su questo dovrebbe risponderti qualche altro giocatore non so se puoi cancellare i suoi soldati e crearne di nuovi o sei obbligato a giocare con quelli già fatti:rolleyes:
ciao
sorry non avevo letto tutto
sorry non avevo letto tutto
;) no problem!
Ciao ragazzi non sono sparito.. ho solo poco tempo, presto tornero a cazeggiare con voi abbiate pazienza.. forse non sentite nemmeno la mia mancanza :D :D
Insomma...
Si sente la mancanza un po di tutti....
ciao regazzi che mi dite di questo gioco, ci fara cambiare o rimaremmo fedeli a bf
ETQuakeWarsDemoSetup
dicono che abbia preso molti spunti da bf
ciao regazzi che mi dite di questo gioco, ci fara cambiare o rimaremmo fedeli a bf
ETQuakeWarsDemoSetup
:stordita: :stordita: :stordita:
ETQuakeWars
ETQuakeWarsDemoSetup
:mbe:
guardate che potete prendere solo il seriale a 13 euro
guardate che potete prendere solo il seriale a 13 euro
Scusa, in che senso? :confused:
ragazzi da un pò di tempo mi si disconnette dal server e mi da l'errore PUNKBUSTER che vuol dire , e come posso risolverlo...
oggi pomeriggio ho giocato fino alle 3 poi mi ha sconnesso dal sever principale poi non riuscivo più a caricare l'accaunt e mi bloccava il pc,
ragazzi da un pò di tempo mi si disconnette dal server e mi da l'errore PUNKBUSTER che vuol dire , e come posso risolverlo...
Aggiorna PB: http://www.punkbuster.com/index.php?page=support-bf2142.php
E segui le istruzioni.
Poi verifica che funzionino tutti e due gli .exe di PB: PnkBstrA.exe e il PnkBstrB.exe.
Aggiorna PB: http://www.punkbuster.com/index.php?page=support-bf2142.php
E segui le istruzioni.
Poi verifica che funzionino tutti e due gli .exe di PB: PnkBstrA.exe e il PnkBstrB.exe.
non sono ancora riuscito a capire perche usando zonealarm ho negato l'acesso in internet a tutti gli eseguibili punkbuster e gioco in maniera normale?
forse e tardi o non può interessarti ma lo vendono a 21.99 + 6.99 di spedizioni nuovo sigillato
http://cgi.ebay.it/Battlefield-2142-PC-NUOVO-ORIGINALE-ITA_W0QQitemZ200104488693QQihZ010QQcategoryZ11051QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
EarendilSI
17-09-2007, 14:14
Qualcunio ha usato EA Link per acquistare e scaricare BF2 e/o BF 2142 e relative patch o espansioni? Sapete se è possibile installare EA Link in una directory a piacere?
Perché l'ho installato ma in automatico lo installa su c:\programmi\...
e il download dei giochi lo fa direttamente dentro a una cartella in c:...
Io invece vorrei installare il programma su un altro disco e il relativo download dei giochi sempre all'interno di questo disco onde evitare che il download mi vada a creare problemi (frammentazione, spazio, ecc...) nel disco rigido dove ho il S.O.
:help:
nn mi ricordo proprio se si può installare fuori da C:\ cmq si alla prima domanda, per NS devi usare per forza EAlink per scaricare l'espansione metre le patch se trovi un pò ovunque
esatto tires, l'espansione ti serve ea link ma dopo aver scaricato e scompattato puoii anche disinstallare.. :)
PS, Tires ti ho risposto su quel 3d ;)
Qualcunio ha usato EA Link per acquistare e scaricare BF2 e/o BF 2142 e relative patch o espansioni? Sapete se è possibile installare EA Link in una directory a piacere?
Perché l'ho installato ma in automatico lo installa su c:\programmi\...
e il download dei giochi lo fa direttamente dentro a una cartella in c:...
Io invece vorrei installare il programma su un altro disco e il relativo download dei giochi sempre all'interno di questo disco onde evitare che il download mi vada a creare problemi (frammentazione, spazio, ecc...) nel disco rigido dove ho il S.O.
Si, si può.
Superkonx
19-09-2007, 18:35
Ciao a tutti innanzitutto!
Sono un po ne casini infatti tutte le volte che provo ad avviare la partita di Battlefield 2142 in modalita singola mi torna di botto il desktop e cio mi fa abbastanza inkazzare:muro:
In multyplayer funziona anche se spesso la connessione termina di botto avete qualche consiglio?
Grazie tante!:D
ah ho installato le patch in questo modo 1.5 1.6 1.10 1.20 1.25
ho sbagliato qulcosa?
Ciao a tutti e a presto!:help:
Ciao e benvenuto.
La patch da installare è SOLO la 1.25
Non sei l'unico che ha problemi col single player...ne con il gioco in generale..:rolleyes:
Prova a disinstallare, rimetter gioco e solo la patch 1.25, e prova ad aggiornare punkbuster, ora non trovo più il link..
Magari ti possono interessare delle guidine (http://www.teamgames.it/e107_plugins/forum/forum_viewforum.php?13)
Ragazzi vi chiedo aiuto, mi sapete dire per quale motivo non mi dà l'oro come distruttore di titani?
Guardate lo screen dovrebbe già avermelo dato:mc:
http://img116.imageshack.us/img116/6383/bf21422007091919550229st4.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=bf21422007091919550229st4.jpg)
Domanda stupida: le hai distrutte 3 console e il core in una sola partita?
Domanda stupida: le hai distrutte 3 console e il core in una sola partita?
Direi proprio di si infatti se vedi le scritte sono in bianco non in grigio e ciò significa che l'ho fatto:confused:
Anche se andate a vedere:
http://www.2142-stats.com/Shark79+awards.html#badges
Ho 3 o 4 stemmi completi al 100% ma non mi viene dato l'oro :mc:
Superkonx
19-09-2007, 20:48
Grazie mille oclla seguirò il tuo consiglio :)
e grazie dei link! a presto ah
Sono Superkonx anche nel gioco mi ero scordato di dirlo!:D
Ciao a tutti!
Superkonx
19-09-2007, 21:03
Ho una domanda stupida :
Quando sono su un APC sotto il titano nemico non riesco mai a paracaittarmi sullo stesso
non trovo il tasto:cry:
Cosi mi fregano sempre mentre sono li che prendo a pugni la tastiera!:doh:
Grazie!
ghgh devi sposparti nelle altre posizioni dell'APS, la 1° e la 2° non ti spara-capsulano :D
... e premere il tasto destro del mouse
Anche se andate a vedere:
http://www.2142-stats.com/Shark79+awards.html#badges
Ho 3 o 4 stemmi completi al 100% ma non mi viene dato l'oro :mc:
Hai distrutto il totale di console che servivano, ma per l'oro devi , in una partita, distruggere 3 console e il core, tutto da solo.
Anch'io ho un sacco di roba al 100% ma finchè non faccio l'IoR (In One Round)...
Valzuf78
19-09-2007, 23:12
Ohhhh adesso comincia il siparietto comico...ne posto 3 di screen xche di + non ne ho fatti, dato che mi ci voleva tutta a volare e soddisfare i pruriti stragisti di Tega (che si è rivelato un superbo gunner!!!) questo unito ai crolli sistematici del gioco e della conn daranno una idea di come butta in casa Valzuff...
http://img209.imageshack.us/img209/1812/art1rn1.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=art1rn1.jpg) http://img223.imageshack.us/img223/2033/art2nl4.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=art2nl4.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/5903/art3mb2.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=art3mb2.jpg)
Faccio notare che nel primo mentre facevo lo screen quel poVco di Tega mi ha assassinato, mentre negli altri 2 erimo assieme, in uno lui si sta prodigando a spottare nell'altra sta maciullando gente alla postazione di tiro volante :D (maggicoooo)
:rotfl: Graaaande...
Come cacchio facevi a volare con quel disastro???
Bella l'astronave dell'ultimo scrren!!!!
Comunque anche a me una volta è capitato di vedere quei artefatti, sopra un titano, ma molti di più (tipo mezzo schermo)
A proposito del primo screen...
Ecco perchè te ne stavi li fermo :asd:
Me ne sono accorto quando ti ho ucciso, poi son riuscito a passare di la per fortuna, noi stavamo prendendo un sacco di botte...
Vero, faccio delle stragi incredibbbili, ma il merito è del pilota :ave:
Ancora un giretto e passo in positivo con il K/D in gunship :D
si lo so che potrebbe dar fastidio ma hai mai provato a mettere a default tutte le impostazioni del pc?! PErchè ormai è risaputo che sta merda di gioco non va proprio a braccetto con l'O.C.
EDIT: Non so bene dove metterlo sto O.T. ma è troppo da vedere :D c'è veramente il lato oscuro ovunque, nessuno e niente viene risparmiato. CLIKKA (http://www.hwupgrade.org/forum/index.php)
Ohhhh adesso comincia il siparietto comico...ne posto 3 di screen xche di + non ne ho fatti, dato che mi ci voleva tutta a volare e soddisfare i pruriti stragisti di Tega (che si è rivelato un superbo gunner!!!) questo unito ai crolli sistematici del gioco e della conn daranno una idea di come butta in casa Valzuff...
http://img209.imageshack.us/img209/1812/art1rn1.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=art1rn1.jpg) http://img223.imageshack.us/img223/2033/art2nl4.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=art2nl4.jpg) http://img212.imageshack.us/img212/5903/art3mb2.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=art3mb2.jpg)
Faccio notare che nel primo mentre facevo lo screen quel poVco di Tega mi ha assassinato, mentre negli altri 2 erimo assieme, in uno lui si sta prodigando a spottare nell'altra sta maciullando gente alla postazione di tiro volante :D (maggicoooo)
Ma LoL!
Sembra una versione psichedelica di BF2142, e neanche troppo brutta!
Se nn fosse che ti incasina mentre giochi...
Valzuf78
20-09-2007, 11:45
hehehe si se fosse artwork non sarebbe male...ma giocarci li in mezzo diventa un po complesso :D cmq ve ne rifaccio altri appena rigioco un po :P
Ivan.il.matto
20-09-2007, 12:07
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
E' uscito ormai un anno e ha ancora tutti sti problemi :nonsifa:
Bisognerebbe organizzare uno sciopero generale di 2142 :stordita:
Anche se mi mancano la doragon, il riesig e le partide in orda, penso prorpio che me ne starò ad ammazzare il tempo con altri giochini finchè non esce la patch 1.4 :fuck:
Avevamo questo vago sospetto, kernit... :(
satandro
20-09-2007, 13:52
Personalmente, devo dire che nn ho problemi con 2142 in qst periodo...ma per scaramanzia :tie:
L'unica cosa che mi fa incaxxare veramente è l'elevato numero di teamkill che devo sopportare OGNI partita!!!! :doh:
L'altra sera in Verdun, dopo il 5°teamkill di fila ho spento tutto di cattiveria cristando cm un :oink: :mad:
2 partenze dal titano con trasporto aereo...arriviamo sul silo e il pilota si lancia fuori senza dire niente :muro: :grrr:
Spowno su di un APC sul silo 5...due passi e il caxxone mi impallina!..scusa scusa!...ritorno, scendo e pum pum pum dal torrettone sopra:incazzed:
ok...me vado altrove...vado sul n°1 (appena preso) bene! metto un paio di mine!...neanche messa la seconda, un bastardo arriva con una jeeppetta e cozza contro il silo...PROPRIO DOVE C'ERO IO!!!!!!:eekk: :muro: :bsod: :ncomment: :fuck:
Forse sarò io troppo viziato :mbe: :rolleyes: ma rimango dell'idea che ci sono ancora troppi niubbi ;)
ahahah cazzo, avrei voluto essere in TS con voi per sentire le vagonate di bestemmie che partivano :D :D :D cmq se ci organizziamo per qualche CW almeno un paio di patite serie le riusciamo a farle ma pare che non ce ne sia molta voglia :stordita:
satandro
20-09-2007, 15:51
ahahah cazzo, avrei voluto essere in TS con voi per sentire le vagonate di bestemmie che partivano :D :D :D cmq se ci organizziamo per qualche CW almeno un paio di patite serie le riusciamo a farle ma pare che non ce ne sia molta voglia :stordita:
...:fiufiu:
Attenderemo con ansia la CW :yeah:
eh ma nn si possono cmq fare, quelle belle sono da 8vs8 e noi si e no siamo in 6, effettivi cioè nerd in 3 (te, tega ed io :D ) + chi va e chi viene, tutti gli altri :p cmq kernit che difficilmente lo vedremo prima di ottobre (inizio del torneo) Valzuf che prima deve risolvere il problema di BF2142 dalla vita proprio che gli crea nuove mappe :D (secondo me è il troppo O.C.) e poi basta, meglio che nn parlo oltre :D :D :D perciò sto vedendo se riusciamo ad iscriverci facendo l'abbinamento con un'altro clan
Superkonx
20-09-2007, 17:20
... e premere il tasto destro del mouse
Ah! quindi ricapitolando mi sposto all'interno dell' APC non in prima e non in seconda posizione
ma con quale tasto (E)?E poi schiaccio il tasto destro del mouse?
Lo so.. Semmbro proprio un novellino ma giuro che è una di quelle cose che nn
ho mai trovato!:D
Ciao grazie!
Nei mezzi (in tutti i mezzi) le posizioni sono associate ai tasti funzione: F1, F2, ecc
Con E entri (nella prima posizione disponibile), o esci.
Nei mezzi (in tutti i mezzi) le posizioni sono associate ai tasti funzione: F1, F2, ecc
ragazzi mi dite come faccio sui mezzi per spostarmi da una posizione alll'altra.. grazie
:D ma l'ha appena detto Oclla, con F1, F2 ecc.. e si che non è difficile :D
Superkonx
20-09-2007, 17:45
Ma LoL!
Sembra una versione psichedelica di BF2142, e neanche troppo brutta!
Se nn fosse che ti incasina mentre giochi...
A Me è successa una cosa simile all'interno del titano nemico sono riuscito a incastrarmi in uno di quei poligononi in grafica vettoriale e non potevo piu muovermi il massimo della iella dato che ero davanti alla console centrale!:mc:
Superkonx
20-09-2007, 17:48
Grazie ragazzi del chiarimento ora ci provo subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.