PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142 + NS

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Ivan.il.matto
30-07-2007, 16:31
... ho la linea isdn, ma vorrei sapere se anche voi avete difficolta' a giocare a causa della connessione e passate a 4 metri dalle mine e saltate in aria, oppure sparate e sparate poi arriva uno con connessione fibra e vi ammazza con un colpo, e' la mia impressione o il ping fa la differenza?....

Secondo me fa la differenza anche più di quello che si dice in giro, e in più bf2142 ha un noto problema di perdita di pacchetti, che fa succedere di sparare alla gente e avere l'impressione di colpirli in pieno mentre invece i colpi vanno a vuoto.

Ne ho avuto una conferma proprio l'altro giorno che mi sono riguardato con battlerecorder un match in camp gibraltar.
Ero col fucile a pompa ed ero convinto di aver impallinato a dovere due tipi, che però non erano morti. Invece erano un po' spostati rispetto a dove li vedevo io, quindi li ho mancati clamorosamente.
Finchè non sistemano questo problema, credo sia meglio evitare i server da 64 purtroppo... :sob:

kastaldi
30-07-2007, 16:59
purtroppo di giorno non ci sono quasi mai per motivi di lavoro, ma dall'1 di notte alle 4 sono online a combattere

:eek: No grazie ma io a quell'ora faccio le battaglie si ma con le zanzare che non mi lasciano dormire. :) Comunque ogni tanto il sonnambulo lo faccio anch'io.

e' la mia impressione o il ping fa la differenza?.

Il tempo di latenza, purtroppo, è una brutta bestia e secondo me conta anche troppo. Io ho lottato a lungo con Telecom per farmi commutare la linea adsl da interleaved a fast ma finora nisba. :cry: Io sono sui 50/70 ms con la maggior parte dei server (sempre che non joini qualche buddy fuori di testa che gioca in Giappone :)) e non posso lamentarmi ma che rabbia quando mi killano...
L'isdn dovrebbe andar bene per giocare online, un po' meno per scaricare la prossima patch.

Non riesco a trovare la lista gradi e i punti del medagliere mi sapreste indirizzare?

Vai su www.2142-stats.com e cerca il nick del tuo soldato.

Comunque ho provato anche altri giochi tipo cod2, ma la scimmia che ti prende a giocare a battlefield 2142 non ha paragoni solo per il fatto che l'obbiettivo principale sono gli avanzamenti di grado e i premi con relativi punti.

E, per finire, ti svelerò un segreto: prima o poi gli award finiranno e i passaggi di gradi diventeranno sempre più difficili da ottenere. Solo allora comincerai a divertirti sul serio perchè il tuo stile di gioco non sarà più "condizionato". O no ? :D

term610
30-07-2007, 17:33
E, per finire, ti svelerò un segreto: prima o poi gli award finiranno e i passaggi di gradi diventeranno sempre più difficili da ottenere. Solo allora comincerai a divertirti sul serio perchè il tuo stile di gioco non sarà più "condizionato". O no ? :D

:cry: :cry: e si finiscono le partite da 1000 2000 punti medaglie stemme ecc ecc diventa tutto piu difficile ma la sfida diventa divertente e inpegnativa

ieri ho fatto conoscere il :ciapet: di kain al mio pilum e poi :muro: :muro: :muro: cercando l'uccisione facile gli ho fregato il carro mentre era sceso e gli ho sparato, pollo pollo dovevo estrarre la sciabola, dove lo trovero di nuovo cosi vicino:mad:
e la prima volta che lo trovo e devo dire che gira sempre in carro o blindato e quando gli ho fregato il carro e rimasto fermo e mi ho guardato come dire che succede:confused: , da lui mi sarei aspettato una reazione migliore

ticoti
30-07-2007, 17:52
Grazie per le tempestive risposte , e soprattutto a Kastaldi per la richiesta di amicizia, ho provato ad entrare nel server ma purtroppo non ho nothern strike perche con isdn ea link non funziona e allora devo aspettare il pc che e' in assistenza,ad ogni modo le difficolta' sono gia' arrivate e di punti bisogna farne tanti per passare di grado,oggi passato collonello oro ,ma che fatica!!!
Comunque il lunedi' sono in festa e magari verso le 21 21,30 riesco ad entrare, e poi magari di giorno caldo permettendo qualche partitina la faccio volentieri insieme a voi.
Ciao a tutti e... alla prossima;)

sCAURo_90
30-07-2007, 19:03
grazie raga..allora prima o poi mi comprerò un ali decente!!:) :)
vi volevo chiedere un'ultima cosa..io voglio giocare in modalità singolo giocatore,seleziono le mappe e clicco su avvia, ma ritorna a windows!!insomma,su 10 volte che provo a farlo 2 gioco e 8 no!xkè?????:mc:

oclla
30-07-2007, 19:07
Perchè è un gioco strabacato...

Considera che crash del genere succedono anche su pc overclokkati, perfettamente stabili in altre situazioni, potrebbe essere imputabile anche questo al tuo ali che non regge la sk video

kastaldi
30-07-2007, 19:10
:cry: :cry: e si finiscono le partite da 1000 2000 punti medaglie stemme ecc ecc diventa tutto piu difficile ma la sfida diventa divertente e inpegnativa

Non hai più l'affanno dell'award a tutti i costi però è anche il rovescio della medaglia perchè se ti sei fatto un mazzo per prenderteli (quasi) tutti, poi potresti non avere più stimoli per continuare. A meno che tu non ti faccia un gruppo di amici che va in giro a suonarle alla gente (possibilmente senza prenderne troppe...) così invece che far le ore piccole al bar o in disco, te le fai a casa. :D

Per chi non c'era: oggi ho fatto una fall of berlin con term in un server francese e c'erano i soliti cazzoni sul tetto che tiravano granate e razzetti. Volevo andarmene perchè mi stavo smarronando quando a un certo punto il server va in pausa e l'admin con voce (testo) grossa: o scendete da quel cazzo di tetto o vi banno tutti. Dopo due secondi gente che si paracadutava dal palazzo in fretta e furia per essere poi linciata a furor di popolo dalla gente sottostante, giustamente incazzata. :D

sCAURo_90
30-07-2007, 19:14
avete sentito del torneo di agosto di esl??'ki di voi partecipa??
noi pensiamo di partecipare con un 5vs5 e 2vs2!

term610
30-07-2007, 19:20
così invece che far le ore piccole al bar o in disco, te le fai a casa. :D

si e quello il problema che alla fina appena trovi 15 minuti lanci bf, alla sera dici una partita e poi alle 3 stacchi ti chiamano gli amici e gli dici 20 minuti, e poi arrivi con 2 ore di ritardo ti rendi conto che ogni tanto durante il giorno ragioni sulle partite fatte su tattiche da usare... che azzo di droga ci hanno messo in questo gioco :D :D :mbe: :mbe:

oclla
30-07-2007, 19:56
Io passo tutto il giorno aspettando di giocare la sera, e faccio sempre troppo tardi...

Una droga non ti porta via tanto tempo....

kastaldi
30-07-2007, 22:10
Mi fate paura... Io sono allo stesso stadio nonostante sia ad "appena" 200 ore e passa di gioco. Sabato sera sono uscito con gli amici. Ogni pausa, ogni momento morto, ogni silenzio tra un sorso di birra e l'altro era buono per ripensare a BF2142, agli sblocchi, ai momenti salienti... Poi abbiamo rimediato un paio di ragazze (purtroppo eravamo in tre) ma quando ho visto che una era occupata e l'altra non la mollava, sono tornato sui miei passi... ;)

Un'altra cosa che mi fa paura è che ci incazziamo come delle iene quando ci killano, la fazione è piena di storditi, e partono i porchi, i santi del calendario e tutti gli angeli in colonna. Ieri ho preso il mouse wireless e prima l'ho sbattuto sulla scrivania e poi l'ho fatto volare per la stanza. Non so se vi capita, sarà l'estate o la mia "stufetta" ma io, dopo una sessione di BF2142, sono sempre sudato marcio.

Fantastico, ho trovato la mia valvola di sfogo !!! :D

ticoti
30-07-2007, 22:55
Si e' proprio cosi', anche a me succede, ora e' un'impresa con il caldo che fa',
fa un caldo porchissimo!! Ma cosa usate per parlarvi con bf2142?

Ivan.il.matto
31-07-2007, 01:27
...
Un'altra cosa che mi fa paura è che ci incazziamo come delle iene quando ci killano, la fazione è piena di storditi, e partono i porchi, i santi del calendario e tutti gli angeli in colonna....

A me non piace, mi innervosisce troppo quando ci si incazza tutti.
Anche se non sono l'esempio perfetto, non si dovrebbe cristare mentre giochiamo, quantomeno per tenere libero il canale.
Io spingo sempre perchè tutti tengano il push-to-talk in modo da prevenire sproloqui inutili, ma (almeno io) ho preso l'automatismo a premere quando sto per dire qualcosa, e troppe volte mi trovo a smadonnare in TS...
:ave: mille scuse raga

Cmq le cose che mi danno + fastidio di tutto sono: il lag che mi fa apparire il bersaglio dove non è, e giocare con microcefali in team.

spectre
31-07-2007, 06:52
Si infatti che cretino che sono era proprio quello... era logico che dovevi installargli la patch di sopra...

Grazie!
di nulla ;)

P.s. ieri sera avevo problemi con il TS...se giocavo col TS aperto mi si impallinava il gioco..senza, girava perfetto :confused:
Appena rientro provo e installare di nuovo il TS e vedo cm reagisce.

Ciup e a dopo...

i misteri di bf, non sai perchè il giorno prima va e il giorno hai problemi su problemi e il colmo che il giorno dopo dei problemi torna a funzionare... come winzoz

Si e' proprio cosi', anche a me succede, ora e' un'impresa con il caldo che fa',
fa un caldo porchissimo!! Ma cosa usate per parlarvi con bf2142?

Quando fa caldo così soppratutto dove sto ora, la voglia di giocare diminuisce è più quello che sudo che fraggo :D Usiamo TS.

Ticoti, dopo ti aggiungo magari ci si becca a quei orari se il giorno dopo nn ho nulla da fare... hai isdn 64kb? se si prova a giocare con 128kb doppio canale migliora nn molto ma giocabile i miei punti li ho fatti tutti con quelli trovando sever dove nn mi buttavano fuori..

Cmq le cose che mi danno + fastidio di tutto sono: il lag che mi fa apparire il bersaglio dove non è, e giocare con microcefali in team.

non parlarne a me, ieri ho staccato un pò anche perchè avevo la morosa che dormiva da me per cui era meglio fare il bravo sennò mi menava.. ghgh cmq è una buona droga anche se me ne ero già fatta tempo fa con UT :D :D :D :D quando giocavo a tutte le ore anche fino alle 4 o 5 di notte, dopo capodanno fino alle 6 alle feste con gli amici.. insomma eravamo dei mattima ci si divertiva... bf se nn crashasse sempre o da problemi come al suo solito, ci giocherei anche di più poi con i miei probl di linea.. avrei solo da suicidarmi

kastaldi
31-07-2007, 06:59
A me non piace, mi innervosisce troppo quando ci si incazza tutti.

Azz. Chiedo scusa. :ave: In fondo vale anche per me ma mi ritrovo a smadonnare a voce alta senza neanche pensarci. Mi sa che bisogna cominciare un corso di autocontrollo in massa...

spectre
31-07-2007, 07:01
ma smadorno pure io, come ben sapete :D se da fastidio mi contengo anche perchè son abituato così :muro:

oclla
31-07-2007, 08:15
Io sono il re degli smadonnamenti, mi sentite benissimo anche se non premo il pulsantino per parlare... :rolleyes:

Comunque io ora il TS non lo accendo più, mi da solo una serie di schermate blu e mi son stufato... E dopo ieri sera mi è passata la voglia di giocare..
Ho fatto 2 partite, perchè avevo altre cose da fare prima. La prima, verdun titan, una bella partita come non mi capita da tempo (ultimamente sono morto 3 secondi dopo il respown, ti credo che tiro giù tutti i santi..), tante uccisioni e solo un paio di morti, il loro titano sul punto di esplodere ... CRAAAAKKK.. problema di connessione e crash del gioco.
Vado in una verdun conquest, stavamo vincendo, poi questi non si sa come rigirano la partita in un lampo e ce le suonano (anche kastaldi mi ha tirato giù il walka ma non ho nemmeno capito come)...
Risultato: oggi sugli stats risulta solo l'ultima partita (e sconfitta)

Bene... per fortuna ieri ho trovato un buon libro da leggere...

:fuck: :fuck:

kastaldi
31-07-2007, 08:37
Io sono il re degli smadonnamenti, mi sentite benissimo anche se non premo il pulsantino per parlare... :rolleyes:

Quoto, riquoto e straquoto... :)

anche kastaldi mi ha tirato giù il walka ma non ho nemmeno capito come

Ho finito i missili, mi stavano colpendo e nella foga mi sono schiantato sul walker che, casualmente era il tuo. Sono repawnato in base e mentre stavo per il prendere il carro, satandro me lo frega mezzo secondo prima che ci entrassi. Faccio per colpirlo con il pilum... partita finita. Che rabbia !

Bene... per fortuna ieri ho trovato un buon libro da leggere...:fuck: :fuck:

E dai, al max fai pausa un attimo ma poi torna a spaccare con noi! Capita anche a me la serata storta e lo sai benissimo quante volte abbiam finito per tornare sul titano a difendere perchè non c'era nessuno o prendere in fretta e furia i silo...

oclla
31-07-2007, 08:42
No, a me giran troppo perchè quando, 1 partita su 10, viene fuori qualcosa di decente, regolarmente mi crasha e la partita viene dimenticata, mi è già successo parecchie volte...

spectre
31-07-2007, 08:49
tega, nn sò perchè ma concordo con te.. penso di saperlo benissimo.. a me capita o per la connessione o il gioco che crasha in se.. ora mi capirete come mi sento a volte :(

oclla
31-07-2007, 08:58
Infatti ragionavamo pochi giorni fa sul fatto che tu giochi benone con un ping doppio del nostro e problemi di lag, se avessi una linea decente spakkeresti una cifra :sofico:

spectre
31-07-2007, 09:03
vabbè nn esageriamo nn sono un fenomeno però ovvio che se avessi una linea decente e nn mi laggasse sempre, potrei fare delle belle partite.. ma già giocare così o come giocavo con isdn.. mi accontento ^^

Ivan.il.matto
31-07-2007, 10:53
Azz. Chiedo scusa. :ave: In fondo vale anche per me ma mi ritrovo a smadonnare a voce alta senza neanche pensarci. Mi sa che bisogna cominciare un corso di autocontrollo in massa...

Non ti preoccupare, sappiamo tutti che quando parte il cristo, parte.
E poi anch'io che parlo, devo correggermi a parlare in canale solo quando ho veramente qualcosa da dire.
L'importante è tenere il push-to-talk (sulla rotella del mouse funzia bene) e via. :burp: :ncomment: :blah:

Infatti ragionavamo pochi giorni fa sul fatto che tu giochi benone con un ping doppio del nostro e problemi di lag, se avessi una linea decente spakkeresti una cifra :sofico:

Anch'io sarei veramente curioso di vederti all'opera con una linea decorosa, secondo me ti rifaresti di tutto il lag accumulato in un paio di partite.
Tipo il lunedì mattina del 4° cavaliere dell'apocalisse...:incazzed:

satandro
31-07-2007, 14:18
Ho finito i missili, mi stavano colpendo e nella foga mi sono schiantato sul walker che, casualmente era il tuo. Sono repawnato in base e mentre stavo per il prendere il carro, satandro me lo frega mezzo secondo prima che ci entrassi. Faccio per colpirlo con il pilum... partita finita. Che rabbia !

:Prrr:
In realtà nn sapevo di essere in base Vs. ... il caxxone di pilota si è schiantato e mi sono ritrovato solo e nel nulla. Appena visto il tank nn ci ho pensato 2 volte...poi un tipo con la gunship ha incominciato a tirarmi mentre era ancora a terra...povero:D

kastaldi
31-07-2007, 14:50
:Prrr:
In realtà nn sapevo di essere in base Vs. ... il caxxone di pilota si è schiantato e mi sono ritrovato solo e nel nulla. Appena visto il tank nn ci ho pensato 2 volte...poi un tipo con la gunship ha incominciato a tirarmi mentre era ancora a terra...povero:D

Proprio perchè ti ho visto nel carro non sono entrato nella gunship. Sei pericoloso quando hai un mezzo sotto al culo... :D

oclla
31-07-2007, 14:55
Eh... perchè altrimenti..... un agnellino....

spectre
31-07-2007, 15:18

anche con lo sniper lo è..

kastaldi
31-07-2007, 20:04

E pensa che all'inizio c'era qualcuno che cantava le lodi di satandro, non se tu o kern, allora pensavo "minchia che buffone" :D e gli ho scritto un messaggio di buddy request tipo sfida perchè pensavo di farlo cadere senza grossi problemi. Mi sto ancora leccando le ferite... :)

satandro
01-08-2007, 08:08
:eekk:

:sofico: esagerati cm sempre!!! ;)
:D :D :D

kastaldi
01-08-2007, 08:52
Ieri pome, per la prima volta da quando gioco a bf2142 (fine maggio), ho trovato uno svizzero che, nononstante le stats non particolarmente al top, fa il caposquadra a livello del gunner di satandro, nel senso che è un grande. VOIP in inglese a manetta, motivazione, gioco di strategia ed eravamo sempre la squadra migliore (anche se ne abbiamo persa una). Magari mi stupisco sempre per cazzatine, ma sono state una serie di partite molto divertenti. Ce ne fossero di più di persone così ? :cry:

lillo85
01-08-2007, 11:17
Ciao a tutti!! ho da poco comprato il mouse G5 l'ultima versione "refresh" appositamente x giocare a BF, ma il gioco nn me lo riconosce. ho installato il programma setpoint e ho cambiato i dpi da 3 predefiniti a 2, ma quando avvio il gioco me ne da sempre 3, mentre in alti giochi mi dai i 2 da me impostati. inoltre i vari pulsanti laterali e quelli della rotella inclinata nn funzionano ma solo in BF.
Ho provato a fargli riconoscere il gioco manualmente da set point, ma nn cambia nulla.
Ho disinstallato e cancellato le cartelle, rifacendo tutto ma niente.
cosa posso fare? qualcuno ha il mio stesso mouse?
Aiuto......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

spectre
01-08-2007, 11:19
Io possiedo penso la prima versione del G5 e ho impostato le 3 velocità 2000 1200 800 e cmq nn uso tasti bindati sul mouse perchè non ho mai provato sinceramente non so se mi funziona... magari prova a bindare le 3 velocità e provare... nn sò :)

Duzzo
01-08-2007, 11:20
Quando il gioco diventa troppo "droga" bisogna trovare una di quelle succhia succhia amore lungo lungo e passa tutto :D

oclla
01-08-2007, 11:21
Mi pare di si, ma non sono io :rolleyes:

Posso dirti che con un ocz non ho dovuto installare alcunchè per i pulsanti e per il cambio "al volo" dei DPI... è strano che il G5 abbia problemi

lillo85
01-08-2007, 11:49
e lo so ke è strano costa 70 euro. mi sta facendo innervosire. aiuto

dannyboy1
01-08-2007, 12:16
Ciao a tutti!! ho da poco comprato il mouse G5 l'ultima versione "refresh" appositamente x giocare a BF, ma il gioco nn me lo riconosce. ho installato il programma setpoint e ho cambiato i dpi da 3 predefiniti a 2, ma quando avvio il gioco me ne da sempre 3, mentre in alti giochi mi dai i 2 da me impostati. inoltre i vari pulsanti laterali e quelli della rotella inclinata nn funzionano ma solo in BF.
Ho provato a fargli riconoscere il gioco manualmente da set point, ma nn cambia nulla.
Ho disinstallato e cancellato le cartelle, rifacendo tutto ma niente.
cosa posso fare? qualcuno ha il mio stesso mouse?
Aiuto......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ciao a tutti:D

provo a risponderti io che ho il tuo stesso G5 il BF2142 edition:sofico:
anche a me non riconosceva le mie impostazzioni,ma poi ho visto che basta richiamare l'icona logitech nella barra e automatiamente il mause si setta come hai deciso te,mentre se non richiamavo l'icona il mouse rimane con le 3 impostazzioni predefinite,io addirittura ho tutti e 5 i settaggi anche quelli intermedi.
prova cosi ok!
spero di essermi spiegato bene:)

lillo85
01-08-2007, 17:18
ciao dannyboy1 grazie ma ci ho provato e non va. altre idee??

spectre
01-08-2007, 18:27
prova a reinstallaro staccandolo dalla solita usb a un'altra.. altro nn saprei che dirti :)

term610
02-08-2007, 11:39
e lo so ke è strano costa 70 euro. mi sta facendo innervosire. aiuto

ciao, scusa una domanda, ora uso un revoltec, ottimo con pesi e tutto, ma sono sempre stato abbituato a usare tutti i tasti del mouse e questo ne ha solo 2 aggiuntivi
il g5 che ero intensionato a prendere mi ha deluso perche mi dicono che girando la rotellina non senti gli scattini ma gira fluido e continuo
me lo puoi confermare su questo modello?
grazie

spectre
02-08-2007, 19:10
io che ho il g5 normale, insomma il primo funge benissimo, lo utilizzo e strautilizzo per tutto anche se ora ne ho preso un'altro per navigare ecc che sarebbe il Mx Revolution, cmq il G5 mi fa gli scattini, non so purtroppo le versioni dopo se è stato modificato qualcosa ma dubito

kastaldi
02-08-2007, 20:14
Da un paio di giorni a questa parte, quasi tutte le volte che lancio ts, mi collego a un server quasiasi e poi ad una stanza qualsiasi, mi va in crash. Lo faccio due o tre volte di fila e tutte le volte crash. Poi magari dopo un'oretta o giù di li... come per magia.. tutto ok. Boh...

baila
02-08-2007, 20:31
Da un paio di giorni a questa parte, quasi tutte le volte che lancio ts, mi collego a un server quasiasi e poi ad una stanza qualsiasi, mi va in crash. Lo faccio due o tre volte di fila e tutte le volte crash. Poi magari dopo un'oretta o giù di li... come per magia.. tutto ok. Boh...

Ecco perché entri e non saluti mai! :confused: :read:
Ciao

kastaldi
02-08-2007, 23:03
Ecco perché entri e non saluti mai! :confused: :read:
Ciao

Si, esatto. Faccio in tempo a vederti e poi il solito dialog dell'applicazione che ha causato un errore. Oggi l'ha fatto ancora e stasera, per il nervoso, non l'ho neanche provato anche perchè dopo un po' di tira e molla mi rende instabile il pc e ho paura che mi crashi anche bf2142.

ticoti
03-08-2007, 00:50
Ciao a tutti, inanzitutto volevo chiedere personalmente a SPECTRE se posso essere aggiunto alla lista e poi volevo raccontarvi cosa mi e' successo ieri notte giocando su un server, forse e' capitato anche a qualcuno di voi, entro nel server e come per magia non ho nemmeno uno sblocco, adesso non ricordo se il grado fosse quello effettivo o se sono entrato come una recluta,anche perche' prima ero entrato sul server contro kastaldi e satandro che non ho incontrato, ma forse c'era anche falco, ping a 140, insomma un disastro ci hanno massacrato, finito la partita e constatando che satandro e kastaldi non c'erano piu' per l'appunto entro in quel server e.... azz non e' proprio serata, e smaddonando rimango nel server dove qualcosa riesco a fare anche se con armi di base, a 10 uccisioni ecco la sorpresa!!!:eek: mi rida' il nastro della legione di merito e il nastro di condotta esemplare cioe' 2500 punti.Ma anche a voi e' capitato di riprendere nastri o stemmi gia' presi?
Un saluto a tutti ;)

Balsas
03-08-2007, 07:52
Si a volte succede, è uno degli innumerevoli bug di BF2142.

Uno dei più bei bug.^^

satandro
03-08-2007, 08:05
Ciao a tutti, inanzitutto volevo chiedere personalmente a SPECTRE se posso essere aggiunto alla lista e poi volevo raccontarvi cosa mi e' successo ieri notte giocando su un server, forse e' capitato anche a qualcuno di voi, entro nel server e come per magia non ho nemmeno uno sblocco, adesso non ricordo se il grado fosse quello effettivo o se sono entrato come una recluta,anche perche' prima ero entrato sul server contro kastaldi e satandro che non ho incontrato, ma forse c'era anche falco, ping a 140, insomma un disastro ci hanno massacrato, finito la partita e constatando che satandro e kastaldi non c'erano piu' per l'appunto entro in quel server e.... azz non e' proprio serata, e smaddonando rimango nel server dove qualcosa riesco a fare anche se con armi di base, a 10 uccisioni ecco la sorpresa!!!:eek: mi rida' il nastro della legione di merito e il nastro di condotta esemplare cioe' 2500 punti.Ma anche a voi e' capitato di riprendere nastri o stemmi gia' presi?
Un saluto a tutti ;)
Uno dei tanti bug del gioco. Non so dirti xkè succede ma mi è capitato + di una volta. :muro:
Può risultare anche piacevole quando tenti la scalata ai gradi, 2500 punti fanno sempre piacere :Prrr: ...ma una volta Generale, non ti riconosce i punti degli awards quindi è solo uno scazzo di partita senza sblocchi!!!!:doh:

kastaldi
03-08-2007, 08:18
Uno dei tanti bug del gioco. Non so dirti xkè succede ma mi è capitato + di una volta. :muro:
Può risultare anche piacevole quando tenti la scalata ai gradi, 2500 punti fanno sempre piacere :Prrr: ...ma una volta Generale, non ti riconosce i punti degli awards quindi è solo uno scazzo di partita senza sblocchi!!!!:doh:

Eddai... E' un modo come un altro per tornare agli albori e vedere se sei un buon soldato anche ridotto ai minimi termini (niente netbat, niente advanced, etc.). Senza contare che molte armi di base sono uguali o migliori di quelle sbloccate.

oclla
03-08-2007, 09:20
Beh, io senza sblocchi mi sento nudo....

Comunque, quando entri in un server del genere, risulti recluta, e quindi non hai gli sblocchi, ma solo per la prima partita, la seconda, ti da gli sblocchi e te ne vai con migliaia di punti... fino a quando non diventi generale

spectre
03-08-2007, 10:02
Mi è capitato un sacco di volte sta roba li, ma i punti nn me li ha mai più dati un mio amico si.. bah! cmq è un bel bug ghgh

certo ticoti ti metto subito :)

PS. Ieri ho ritardato molto perchè ho installato il router, e non so come mai ma non laggo più come prima non so è stata una serata fortunata o se ha dato una grossa mano questo router.. stasera riproverò.. speriamo :D

madpunx
03-08-2007, 12:20
mmm....secondo me le armi che sblocchi..la maghgior parte sn meglio d quelle che hai quando inizi..almeno io m trovo meglio..
no quello ceh m capita è vedere..hai ucciso-hai ricevuto un supporto uccisione\pilotaggio..etc..
quando nn faccio niente o sn tutta da un altra parte...
nn che m faccia schifo...xò m dispiace x il povero soldato che ha ucciso...e nn si prede il merito..hahaha vabbè....buggssss

oclla
03-08-2007, 12:42
Ma può essere qualche mina (apm o cinetica) che hai lasciato e non te ne ricordi più, per i supporti di uccisione, magari ferisci un che viene ucciso un sacco di tempo dopo, e non ha mai recuperato l'energia

spectre
03-08-2007, 13:17
è come dice tega, magari ha lasciato da qualche parti mine cinetiche apm o magari hai colpito qualcuno che nn sei riuscito ad ammazzare e te l'ha seccato qualcun'altro :) bhè vedi geniere come mitra ha quelle di serie e sono molto potenti se si san usare ;)

oclla
03-08-2007, 13:30
Il mitra del genire diventa un'altra arma con il caricatore da 40 colpi dello sblocco di NS :sofico:

spectre
03-08-2007, 13:45
ovvio che si, ma bisogna saperlo usare da lontano a colpetti e a raffica da vicino sennò è quasi unitile..

kastaldi
03-08-2007, 13:47
mmm....secondo me le armi che sblocchi..la maghgior parte sn meglio d quelle che hai quando inizi..almeno io m trovo meglio..
no quello ceh m capita è vedere..hai ucciso-hai ricevuto un supporto uccisione\pilotaggio..etc..
quando nn faccio niente o sn tutta da un altra parte...
nn che m faccia schifo...xò m dispiace x il povero soldato che ha ucciso...e nn si prede il merito..hahaha vabbè....buggssss

Si si si ma è anche un effetto "psicologico". Se ti sei sudato quattro sblocchi per beccarti il Ganz è ovvio che tu pensi che sia indiscutibilmente meglio dei mitra base. Poi, dopo un po' che lo usi, torni a usare i due di base (proprio perchè magari capiti in un server che non ti vede gli sblocchi) e scopri che c'è qualche "punto a favore" che non avevi mai notato. Lo stesso discorso vale, per esempio, per il Baur: ha un rinculo della madonna (e non mi piace) ma, se impari a usarlo in single shot, fai sfaceli.
Sullo Zeller ci sono infinite diatribe sulla sua reale validità, anch'io ero uno dei fanatici sostenitori della sua superiorita'... Poi volevo prendere il badge del cecco e ho usato il fucile di base, senza quel cavolo di stabilizzatore, e non ho notato quella gran differenza.
Ovvio che se sei un pessimo tiratore farai sempre una pessima figura anche se hai tutti le armi sbloccate. A meno che non facciano una nuova espansione che introduca la mira automatica... ORRORE !!!! :D

kastaldi
03-08-2007, 13:58
Il mitra del genire diventa un'altra arma con il caricatore da 40 colpi dello sblocco di NS :sofico:

Si, peccato che bisogni prima sbloccare quella kagata del razzo antiaereo... :(

P.S: A proposito di antiaereo, ieri, durante il minsk titan con tega commander, mi sembrava di essere Rambo in Rambo 2. :D Gunship contro il mio APC, io esco dal mezzo in fiamme, mi imbosco tra le rocce, la gunship si abbassa, esplora le vicinanze, si avvicina alle rocce, salto fuori e BUM !!! Una bella pilumata e ciao ciao pilota e gunner...

spectre
03-08-2007, 14:06
Si si si ma è anche un effetto "psicologico". Se ti sei sudato quattro sblocchi per beccarti il Ganz è ovvio che tu pensi che sia indiscutibilmente meglio dei mitra base. Poi, dopo un po' che lo usi, torni a usare i due di base (proprio perchè magari capiti in un server che non ti vede gli sblocchi) e scopri che c'è qualche "punto a favore" che non avevi mai notato. Lo stesso discorso vale, per esempio, per il Baur: ha un rinculo della madonna (e non mi piace) ma, se impari a usarlo in single shot, fai sfaceli.
Sullo Zeller ci sono infinite diatribe sulla sua reale validità, anch'io ero uno dei fanatici sostenitori della sua superiorita'... Poi volevo prendere il badge del cecco e ho usato il fucile di base, senza quel cavolo di stabilizzatore, e non ho notato quella gran differenza.
Ovvio che se sei un pessimo tiratore farai sempre una pessima figura anche se hai tutti le armi sbloccate. A meno che non facciano una nuova espansione che introduca la mira automatica... ORRORE !!!! :D

Parlando dello zeller ha un grosso difetto e per questo che molti nn lo usano.. ha meno colpi nel caricatore.. 3 colpi e finisce invece l'altro ne ha 4 se nn sbaglio per cui sicuramente è meglio, ma ho notato che pe le lunghe distanze è meglio lo zeller, non vorrei dire una cavolata...

kastaldi quell'antiareo nn è poi così una cagata fidati... se ti riesce bene tiri giù un pacco di elicotteri.. ;)

spectre
03-08-2007, 14:12
P.S: A proposito di antiaereo, ieri, durante il minsk titan con tega commander, mi sembrava di essere Rambo in Rambo 2. :D Gunship contro il mio APC, io esco dal mezzo in fiamme, mi imbosco tra le rocce, la gunship si abbassa, esplora le vicinanze, si avvicina alle rocce, salto fuori e BUM !!! Una bella pilumata e ciao ciao pilota e gunner...

l'ho fatto a molti :D anche a tega l'altra sera :D :D :D :D :Prrr:

kastaldi
03-08-2007, 14:59

Citando (a memoria) Satandro, quando mi sparò con il carro qualche sera fa... "Scusa... non sapevo che eri tu... altrimenti ti avrei ucciso lo stesso... ma con più gusto..." :D

spectre
03-08-2007, 15:07
uyahahhahahaha me lo ricordo :D :D :D :D

kastaldi
03-08-2007, 15:09
Parlando dello zeller ha un grosso difetto e per questo che molti nn lo usano.. ha meno colpi nel caricatore..

Si è stata soprattutto quella storia dei colpi che mi ha fatto cambiare opinione, specialmente all'inizio quando sei più scarso finisce che passi più tempo a caricare che a falciare gente. Secondo me è molto più divertente l'altro ramo degli sblocchi, quello con invisibilità e RDX. Trovo un certo gusto sadico a vedere decollare trasporti con fiumi di gente a bordo, aspettare due secondi (importantissimo, fa molto effetto) e poi... click... BUM !!!! :D

spectre
03-08-2007, 15:13
ghghgh l'altro giorno invece io ho fatto un'imboscata all'hachimoto.. ghghgh gli ho piazzato un paio di cariche rdx e mi son fatto vedere fino a quando nn è arrivato li vicino e... boom :D 2 morti :D fighissimo:D

kastaldi
03-08-2007, 15:24
ghghgh l'altro giorno invece io ho fatto un'imboscata all'hachimoto.. ghghgh gli ho piazzato un paio di cariche rdx e mi son fatto vedere fino a quando nn è arrivato li vicino e... boom :D 2 morti :D fighissimo:D

Si si si bello bello che poi non capiscono come hanno fatto a morire perchè le rdx si vedono poco o comunque non ci fai molto caso se sei di fretta (a Bavaria le ho scambiate per cagatine di topo... se non me lo diceva Satandro che cos'erano... BUM ! e addio walker :D)

spectre
03-08-2007, 15:27
eheheh son le più belle.. :)

Ivan.il.matto
03-08-2007, 17:08
Parlando dello zeller ha un grosso difetto e per questo che molti nn lo usano.. ha meno colpi nel caricatore.. 3 colpi e finisce invece l'altro ne ha 4 se nn sbaglio per cui sicuramente è meglio, ma ho notato che pe le lunghe distanze è meglio lo zeller, non vorrei dire una cavolata...

kastaldi quell'antiareo nn è poi così una cagata fidati... se ti riesce bene tiri giù un pacco di elicotteri.. ;)

Lo Zeller è un po' + preciso sulla lunga, nel senso che si sente di meno il bullet drop.
La gran cosa dello zeller è che fa 90 danni su corazza, e in mappe caotiche è un gran vantaggio se il team gioca ben organizzato. Se non fai il morto è un supporto di uccisione assicurato.

Ma il punto è che sniperando vai a headshot e il fucile di base oltre ad avere 5 colpi è anche + veloce a ricaricare.
Inoltre un cecchino con lo zeller lo sgami parecchio + facile.

L'antiaerea non è affatto male, quando hai a che fare con un buon pilota è il caso di usarla.

kastaldi
03-08-2007, 17:28
L'antiaerea non è affatto male, quando hai a che fare con un buon pilota è il caso di usarla.

Ok, capo, ho capito... Trema Valzuf, è giunta la tua ora ! :D

oclla
03-08-2007, 17:37

Non me lo ricordo... :confused:

Ieri sera ho fatto anch'io una scena simile :D

CCHIU' PILUM PE' TUTTI !!!!!

spectre
03-08-2007, 17:42
quando giocavamo contro io e satandro contro te in verdun

term610
03-08-2007, 17:48
Si, peccato che bisogni prima sbloccare quella kagata del razzo antiaereo... :(

ottimo sistema oppure mettiti dietro al mezzo e al 90% la cannoniera lo distrugge e ci passa sopra e li sei protetto dal fumo basta che punti su

ragazzi vi auguro buone vacanze io domani stacco (mi manchera)
ciao a tutti

oclla
03-08-2007, 17:48
I miei neuroni ormai...
In verdun mi ricordo di esser stato ucciso una volta, da kastaldi, ma non mi ricordo di te in gunship

Comunque per me verdun ha una maledizione... sia Titan che Conquest ho più sconfitte che vittorie, ora, per un mio malsano desiderio di vedere tutto verde nella lista delle mappe, torno spesso li... e PERDO!!!!

spectre
03-08-2007, 17:50
ghgghhg :) si era li vicino al vostro punto stavi arrivando con la gunship e ti ho tirato una pilumata e sei morto poco dopo :D pure io a dire il vero.. nn sò come mai.. boh

ciao term buone vacanze

oclla
03-08-2007, 17:50
Porca miseria è vero... anche per me è l'ultima sera!!

Dopodichè solo mare e gnocca :sofico:

BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spectre
03-08-2007, 17:52
ah si? stardi.. non valeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

allora buone vacanze pure a te tega ;)

madpunx
03-08-2007, 18:52
è si mine torrette...
è da quandoè appena uscito ceh gioco..possibile ceh m sia capitato solo un mese fa?potrebbe essere probabile..solo ceh il ciecchino.,..da quando ho sbloccato tutto nn lo uso +...ora uso l'assalto...solo ceh nn ho messo torrette o ferito altra gente...davvero capita che ho ucciso qualcuno...quando nn ho messo ne mine ne torrette!e nn una volta ma almeno 4 5 volte m è capitato!
poi x quanto riguarda lo stabilizzatore...bhe...nn è che serva a molto..ma io l'ho trovato di estremo aiuto abbinato all'ultimo fucile d ciecchino(molto meglio d quello base)..
se guardi le mie stats...vedi quanto serve x il cranio...(senza stabilizzatore..a vojia!)poi m sn rotto ed ora uso l'assalto...
ho notato che il fucile base sembra meglio..ma ha meno colpi e il cerchio si chiude dopo un casino!..
a mio parere(a parte quella del medico..che magari nn so usare)gli altri, le armi sbloccte ...secondo me sn meglio!.
cmque resta il fatto delle uccisioni..nn è capitato a nessuno???
anceh quando nn sn mai uscito dall'aereo x 10 minuti x predere il nastro aviotreasportatore..sn riuscito ad uccidere qualcuno..forse l'ho beccato in aria?bha...
2142...

spectre
03-08-2007, 19:10
Non ho più visto le tue stat, cmq normale direi.. io ho fatto tutto in base alle ore con le varie classi.. ho iniziato con il recon, assalto, supporto e geniere.. così ho completato tutto quello che dovevo fare e posso giocare come voglio.. infatti il cecchino pure io lo uso poco proprio se nn becco rompiscatole con i cecchini o attacco sui titan.. il support lo uso spesso in difesa titano o quando c'è più bisogno di munizioni, il geniere lo uso in titan prima che venga distrutto lo scudo e anche spesso in mappe conquest.... assalto in conquest maggiormente arma a lunga gittata cure ecc direi ottimale... più o meno gioco così le ore e gli stemmi fatto tutto.. direi che al tuo livello sia normale giocare un pò così sempre se nn hai fatto tutto pure tu :D

satandro
03-08-2007, 19:44
Citando (a memoria) Satandro, quando mi sparò con il carro qualche sera fa... "Scusa... non sapevo che eri tu... altrimenti ti avrei ucciso lo stesso... ma con più gusto..." :D
:D :D :D grande kastaldi!

satandro
03-08-2007, 20:09
ah, dimenticavo...il cecco:
Il Park è il migliore fucile :winner:
Il Moretti ha l'ottica migliore
Lo Zeller ha l'ottica che fa c4g4r€ e in alcune mappe (Camp, Tunis,etc.) è un limite e in +, ricarica con la stessa velocità che potrebbe impiegare un vecchio di 90 anni a ricaricare la pipa. :rolleyes:

Sbloccare il zoom è essenziale, come le APM e l'RDX.
Mimesi e caschetto, beh xk restare senza!:D
Lo stabilizzatore nn ho ancora capito xk l'hanno messo! :gluglu: :friend:
L'esca nn l'ho usata molto...tutta da provare.

Gli stili di gioco che offre il recon in 2142 sono una cosa libidinosa :sbav:
E poi...incominci a miettere vittime da lontano...molto lontano...fino a quando finisci i caricatori...AzZ! e ti lanci nella mischia in cerca di supplies, sventolando la pistoletta fase "l'ultima resa dei conti" e ta ttat ttat tat tat a...fino a qnd, senza colpi, sulla bandiera, da solo...scarico!!!! e ti spunta innanzi un bruttone armato fino ai denti...e tu, con fare disinvolto...ZaaAAC!!! e lo accoltelli cm un vitellino per poi prenderti la bandiera...è sempre un piacere :)

kastaldi
03-08-2007, 20:23
ragazzi vi auguro buone vacanze io domani stacco (mi manchera)
ciao a tutti

Eh dai che a sidi power plant cq abbiamo un po' spaccato e ci siamo divertiti (anche se eravamo in 4 gatti). Finirò di massacrarti quando torni... Appunto: quando torni ?

ticoti
04-08-2007, 03:57
Volevo ringraziare Spectre per avermi inserito nella lista e, volevo augurare buone vacanze chi si appresta a farle, per me sono solo un miraggio, forse a novembre:cry: comunque e' stato bello giocare insieme ad alcuni di voi anche se il ping:muro: era un po' altino 145!! inoltre volevo chiedervi per i punti al rilocatore qualcuno ha un idea? parlo dei 20 punti, ma il mio rilocatore o quello di un altro caposquadra?,so che vi sembra una domanda idiota ma non si sa mai conoscendo le imperfezioni di questo se pur bel gioco!! inoltre mi scuso se di giorno non ci sono per rispondervi (computer occupato da moglie e figlio con cod2) ma sappiate che quando arrivo dal lavoro la prima cosa che faccio e' leggere le vostre discussioni e consigli, bravi siete in gamba ve lo dice un vecchio:) Byyyezz

kastaldi
04-08-2007, 09:18
inoltre volevo chiedervi per i punti al rilocatore qualcuno ha un idea? parlo dei 20 punti, ma il mio rilocatore o quello di un altro caposquadra?

I punti al rilocatore sono i tuoi nel senso che devi essere caposquadra, piazzare il beacon e "sperare" che i tuoi soldati spawnino li' sopra e non su un silo o una bandiera. Solitamente, se lo metti in un punto strategico, lo usano.

kastaldi
04-08-2007, 09:21
e tu, con fare disinvolto...ZaaAAC!!! e lo accoltelli cm un vitellino per poi prenderti la bandiera...è sempre un piacere :)

Stiamo degenerado per l'ennesima volta... :D Comunque, tornando allo Zeller, dipenderà dai momenti... Ieri sera in gibraltar ne ho infilati sei, uno dietro l'altro.

Valzuf78
04-08-2007, 10:35
Vi prego non mi parlate di Saaw antiaereo che mi vien la nausea, dire che lo odio è poco e purtroppo viene sempre + usato :muro:
Ma poi che si fà col team ? Mi avete invitato dilà ma poi non ho + saputo nulla !

spectre
04-08-2007, 10:50
ti sei registrato? cmq tires è in ferie è lui che gestisce ^^

Valzuf78
04-08-2007, 11:19
sisi mi ero registrato il gg seguente, ahhh ok ok beato a lui e buone ferie a chi ci và, Kernituzzo non ho memoria di ierisera xche eri a bordo con un pilota parecchio briao, spero di non aver fatto danni.

term610
04-08-2007, 11:39
Eh dai che a sidi power plant cq abbiamo un po' spaccato e ci siamo divertiti (anche se eravamo in 4 gatti). Finirò di massacrarti quando torni... Appunto: quando torni ?

si pochini ma divertente a parte le uccisioni alleate :nonsifa: :nonsifa: che dici :D
comunque e una droga parto oggi alle 6 e penso che prima di partire una partita:muro: e torno il 20 a ritrovarvi.

spectre
04-08-2007, 12:04
azz beati voi.. io mi sa che giocherò tutta l'estate...

Ivan.il.matto
04-08-2007, 12:13
sisi mi ero registrato il gg seguente, ahhh ok ok beato a lui e buone ferie a chi ci và, Kernituzzo non ho memoria di ierisera xche eri a bordo con un pilota parecchio briao, spero di non aver fatto danni.

briao non avrei detto, ieri se ci kickavvano per atti di terrorismo, li avrei capiti :asd:
partitone, non so se ti sei accorto, ma la figata è che avevamo la squadra a terra che si prendeva i silos, mentre noi si faceva danni dall'alto...

kastaldi
04-08-2007, 12:44

Ma tu non vai in ferie ? No, perchè dopo la partita a mezzogiorno in cui mi avrai killato 5 o 6 volte di fila :muro: , non credo di voler più giocare a bf2142 se ci sei in giro anche tu... :D E il bello è che tutte le volte mi dici "kastalduzzo, ce lo facciamo un voletto ?" e poi PAM PAM PAM ! Mi fai venir voglia di sbloccare il SAAW... :grrr:

Valzuf78
04-08-2007, 16:11
Heheheh mi spiace Kas ma erimo in squadre opposte...e poi c'è Dash che è un gunner eccelso, quasi quanto Kernituccio :P cmq davvero Kerni non mi ricordo una cippa di ieri ero proprio cotto. Cmq non vado in ferie quindi gioco tutto agosto ;) Ocio al cielo :P

neliam
04-08-2007, 23:51
Sono tornato :D

Novità??

<< NeliaM >>

kastaldi
05-08-2007, 00:10
Sono tornato :D
Novità??

A parte il fatto che mi avranno accoltellato una valanga di volte, nessuna, sia da questo che dall'altro fronte. Credo fino a settembre nisba...
Io ci sono tutto il mese, tega è andato in ferie, idem tires e term. Qualcuno invece, resta e lavora, come me e Spectre...

neliam
05-08-2007, 09:57
A parte il fatto che mi avranno accoltellato una valanga di volte, nessuna, sia da questo che dall'altro fronte. Credo fino a settembre nisba...
Io ci sono tutto il mese, tega è andato in ferie, idem tires e term. Qualcuno invece, resta e lavora, come me e Spectre...

Ok allora siamo rimasti in pochi :)
Bella li kasta ci becchiamo la sera e facciamo i partitoni notturni se vuoi
Su che server ts vi vedete?

<< NeliaM >>

Tires
05-08-2007, 23:51
io sono ritornato oggi, cavoli, i primo 10 secondi sono stati uno shock appena ho acceso il monito, nn c'ero proprio + abituato, 10 giorni senza, pc, tv e praticamente senza cell....beh sono stati fighi :D ho fatto una partitella ed stato bello, sembrava che giocassi per la prima volta a Bf2142 :D

Akrom
06-08-2007, 01:30
Ciao a tutti ho un problema con battlefield ho formattato tutto per mettere il nuovo sistema operativo windows vista funziona quasi tutto perfettamente ma.... quando vado a mettere i miei dati per accedere al mio account mi dice che la mia chiave è già stata assegnata ad un'altro account ....
Questo è impossibile perche il gioco non è mai stato prestato a nessuno e fino a 3 giorni fa giocavo tranquillamente , voi sapreste come aiutarmi??
Grazie in anticipo

spectre
06-08-2007, 02:24
io sono ritornato oggi, cavoli, i primo 10 secondi sono stati uno shock appena ho acceso il monito, nn c'ero proprio + abituato, 10 giorni senza, pc, tv e praticamente senza cell....beh sono stati fighi :D ho fatto una partitella ed stato bello, sembrava che giocassi per la prima volta a Bf2142 :D
ghghghghghg io nn gioco più molto sti giorni ma quando lo faccio.. vero neliam? :D vedi allegato ^^

Ok allora siamo rimasti in pochi :)
Su che server ts vi vedete?

<< NeliaM >>

solito.. infatti ci siam beccati

Ciao a tutti ho un problema con battlefield ho formattato tutto per mettere il nuovo sistema operativo windows vista funziona quasi tutto perfettamente ma.... quando vado a mettere i miei dati per accedere al mio account mi dice che la mia chiave è già stata assegnata ad un'altro account ....
Questo è impossibile perche il gioco non è mai stato prestato a nessuno e fino a 3 giorni fa giocavo tranquillamente , voi sapreste come aiutarmi??
Grazie in anticipo

uhm strano sicuro di aver fatto tutto per bene? nn aver dimenticato pass ecc, (domande stupide però non si sa mai :))

neliam
06-08-2007, 10:45
Ieri sera ci sono rimasto troppo male quando ho beccato quel gruppo di cheater sul server WWC che non morivano sotto i colpi del mitragliatore dell'elicottero da trasporto!!! Non calava la vita neanche di una tacchetta

<< NeliaM >>

kastaldi
06-08-2007, 11:00

Gli unici partitoni notturni che posso fare sono nel week comunque ne sento la mancanza visto che è dura trovare compagni di squadra decenti. Ieri mi hanno mazzuolato a dovere causa team di cerebrolesi (due partite consecutive in wipeout, sia attacco che difesa... bah...). Magari stasera faccio un giro visto che sto riscoprendo il piacere di fare l'assaltatore :D.

baila
06-08-2007, 11:46
Magari stasera faccio un giro visto che sto riscoprendo il piacere di fare l'assaltatore :D.

Bella!!Ci si becca stasera allora! ;)

spectre
06-08-2007, 12:38
ci sono anche io stasera ;)

neliam
06-08-2007, 13:50
ci sono anche io stasera ;)

idem con patate ma sul tardi dopo le 22

<< NeliaM >>

satandro
06-08-2007, 14:11
Toh, chi si rivede! Ben tornato!!!:D :Prrr:
Sono un pochino incasinato qst giorni ma cercherò di essere online...

P.s. Cosa ne pensate delle innovazioni tecniche apportate nell'altro sito? :confused:
Miei commenti seguiranno :read:

Tires
06-08-2007, 17:39
eheheh mah...di sicuro così il forum si vede meglio ma sul fattore "grafico" gli darei un 6-- :D spero che cambino skin in una con la livrea scura, il dark è lo stile giusto ;)

neliam
06-08-2007, 18:12
Wela ciao satandro!!! Allora quando ci facciamo un giro sull' ACImoto?

<< NeliaM >>

kastaldi
06-08-2007, 18:29

<< NeliaM >>

Prima però bisogna pagare il bollo che è scaduto e bisogna fare una colletta perchè l'assicurazione rc ci costa una sleppa con tutti i morti e i feriti che abbiamo fatto. Altro che Direct Line... :D

neliam
06-08-2007, 18:40
Prima però bisogna pagare il bollo che è scaduto e bisogna fare una colletta perchè l'assicurazione rc ci costa una sleppa con tutti i morti e i feriti che abbiamo fatto. Altro che Direct Line... :D

L'altro giorno con il walker ho sgraffiato un APC e ho dovuto fare il cid! :(
Forse una polizza che copra i danni da pod la devo fare

<< NeliaM >>

spectre
06-08-2007, 19:12
se dovessi pagare l'assicurazione per tutti quellio che ho seccato ieri con l-pod... sarei povero

kastaldi
06-08-2007, 20:32
Sapessi invece tutte le volte che mi sono schiantato con l'amicimoto contro il walker tentando di fare la magata del trailer di NS (gli passa tra le zampe, si gira e gli tira un missilazzo)...

neliam
06-08-2007, 20:36
Channel teamspeak on line! Scaldate i fucili! Caricate il pilum!

<< NeliaM >>

satandro
07-08-2007, 07:55

<< NeliaM >>

Vacanziero, ben tornato!
Alla prima occasione andiamo a tirare un paio di impennate in giro per Bavaria:D
...e speriamo che nn ci fermi qualche vigile col pilum:rolleyes:

Ivan.il.matto
07-08-2007, 12:33
L'altro giorno con il walker ho sgraffiato un APC e ho dovuto fare il cid! :(
Forse una polizza che copra i danni da pod la devo fare

<< NeliaM >>

Ma avete mai notato che sui mezzi gli specchietti retrovisori non ce li hanno proprio messi? tanto... :asd:

satandro
07-08-2007, 13:35
Ma avete mai notato che sui mezzi gli specchietti retrovisori non ce li hanno proprio messi? tanto... :asd:
...Nn puoi immaginare che torcicollo mi è venuto tutte le volte che ho dovuto mettere la retro! :D :D :D :asd:

kastaldi
07-08-2007, 16:37
come ha visto chi c'era ieri sera, il ts è tornato a funzionarmi, il problema era dovuto solo al fatto che ho installato la beta e non la versione stabile. E' bastato reinstallarlo e voila'...

Tires
07-08-2007, 16:51

se mettevano anche gli specchietti erano guai perchè uscivano fuori altri bug e andavano oltre l'anno 2142 :D

kastaldi
07-08-2007, 17:27
se mettevano anche gli specchietti erano guai perchè uscivano fuori altri bug e andavano oltre l'anno 2142 :D

Vabbè che tanto servono solo a vedere i barboni del tuo team che ti corrono dietro, cercando di scroccarti un passaggio. Bestiale perchè li vedi li', semi imboscati in base mentre infuria la battaglia e si precipitano a capofitto appena spawna qualcosa. Poi non sanno usare il turbo/sprint e li seccano tre secondi dopo. Oppure, e questo è il top, vedo un APC immobile con a bordo qualcuno. Salgo e come per magia scopro che il fesso si è incollato il sedere alla seconda postazione, aspettando qualcuno che lo porti in giro a farsi le sue belle kill sicure. Peccato che io lo porto nel casino e poi lo lascio li' davanti ad un walker nemico, mentre io volo al sicuro con il pod... :D :D :D

Ivan.il.matto
07-08-2007, 18:28

Già, gli specchietti retrovisori sono gadget troppo tennologici per la EAsucks...:asd:

edit: ma chi è il designer del sito di là? :nono:

neliam
07-08-2007, 20:30
Vabbè che tanto servono solo a vedere i barboni del tuo team che ti corrono dietro, cercando di scroccarti un passaggio. Bestiale perchè li vedi li', semi imboscati in base mentre infuria la battaglia e si precipitano a capofitto appena spawna qualcosa. Poi non sanno usare il turbo/sprint e li seccano tre secondi dopo. Oppure, e questo è il top, vedo un APC immobile con a bordo qualcuno. Salgo e come per magia scopro che il fesso si è incollato il sedere alla seconda postazione, aspettando qualcuno che lo porti in giro a farsi le sue belle kill sicure. Peccato che io lo porto nel casino e poi lo lascio li' davanti ad un walker nemico, mentre io volo al sicuro con il pod... :D :D :D

Idem! Ieri mi è successa la stessa cosa a "port bava" e il tizio era fermo in seconda postazione e mi diceva "GO GO GO" allora io ho accellerato e ho buttato nel fosso l'APC con lui dentro e io sono sceso un istante prima!

<< NeliaM >>

neliam
07-08-2007, 20:33

Vorrei fare una petizione per rinominare il gioco BUGGLEFIELD 2142 !

<< NeliaM >>

Tires
07-08-2007, 20:38
Vorrei fare una petizione per rinominare il gioco BUGGLEFIELD 2142 !

<< NeliaM >>

ghghgh bella questa :D

kastaldi
07-08-2007, 20:46
Idem! Ieri mi è successa la stessa cosa a "port bava" e il tizio era fermo in seconda postazione e mi diceva "GO GO GO" allora io ho accellerato e ho buttato nel fosso l'APC con lui dentro e io sono sceso un istante prima!

<< NeliaM >>

Grande... Me la sono fatta addosso dal ridere immaginandomi la scena... :D Come i lamer che usano pacchi di RDX nei server con ff off e poi li riempiono di punizioni tk nei server normali quando fanno saltare le console con 5 pacchi senza avvisare i compagni con un bel GO GO GO.

spectre
07-08-2007, 23:16
io stasera ho solo da dare bestemmie visto che nn sono riuscito a nemmeno a giocare per colpa del ping :(

baila
07-08-2007, 23:24
io stasera ho solo da dare bestemmie visto che nn sono riuscito a nemmeno a giocare per colpa del ping :(

Speriamo che domani si risolva il problema così ti unirai al gruppo dei santi! :D

neliam
07-08-2007, 23:34
Oggi veramente scenette divertenti con quel gruppo di player un pochino niubbi!

Al primo posto la scena di quello che tentava di scalare (invano) la montagna di port bavaria e baila che scende giù a prenderlo!

<< NeliaM >>

baila
07-08-2007, 23:46
Al primo posto la scena di quello che tentava di scalare (invano) la montagna di port bavaria e baila che scende giù a prenderlo!

:D :Prrr: :oink: ;)

spectre
08-08-2007, 00:47
speriamo, infatti avevo un ping superiore sui 300 in ogni server... però era stabile.. speriamo torni instabile o rimanga stabile ma si sistemi.. :mc:

Tires
08-08-2007, 08:33

<< NeliaM >>

ghghg era proprio niubbo, diciamo che il passaggio c'è per salire a piedi ma è praticamente nascosto :D

kastaldi
08-08-2007, 09:14

<< NeliaM >>

Purtroppo quella scena me la sono persa... :(
Al secondo si potrebbe mettere il walker che passa mentre io faccio il cecco sul tetto, gli mollo tre pacchi di rdx sulla torretta mentre non se ne accorge e quando arriva davanti al dock per fare un po' di kill... BUM !
Anche il gibraltar precedente mi è piaciuto. Si buttavano sulle mine come mosche sul miele. :D Beh, si mi sono divertito. Almeno non facevano stronzate come spawnkill o beacon sui tetti che mi rovinano la giornata.

kastaldi
08-08-2007, 10:47
speriamo, infatti avevo un ping superiore sui 300 in ogni server... però era stabile.. speriamo torni instabile o rimanga stabile ma si sistemi.. :mc:

Secondo me c'è qualcosa che non va con il tuo PC più che con il router (a proposito, che marca/modello è ?). Sembra che hai il satellite !!! Ma che provider hai ? Spaccagli le palle per verificare la tua linea.

Potresti fare cosi'... Accendi il tuo PC, collegati ad internet SENZA cliccare su niente, tipo explorer o altro. Poi vai al prompt del dos e lanci netstat -b così vedi quali programmi stanno accedendo ad internet. Posta il risultato e poi vediamo... Un altra cosa che potresti fare è verificare/postare il contenuto della chave
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
che riserva sempre un sacco di sorprese (purtroppo).

baila
08-08-2007, 11:24
Secondo me c'è qualcosa che non va con il tuo PC più che con il router (a proposito, che marca/modello è ?). Sembra che hai il satellite !!! Ma che provider hai ? Spaccagli le palle per verificare la tua linea.

Potresti fare cosi'... Accendi il tuo PC, collegati ad internet SENZA cliccare su niente, tipo explorer o altro. Poi vai al prompt del dos e lanci netstat -b così vedi quali programmi stanno accedendo ad internet. Posta il risultato e poi vediamo... Un altra cosa che potresti fare è verificare/postare il contenuto della chave
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
che riserva sempre un sacco di sorprese (purtroppo).

Secondo me il problema viene dal provider e non dal pc,cmq sia un controllo su pc va fatto! ;)

kastaldi
08-08-2007, 11:47
Secondo me il problema viene dal provider e non dal pc,cmq sia un controllo su pc va fatto! ;)

Si ma 300 ms di ping è un'enormità !
Io guardo cosa succede nel mio paesino. Hanno messo l'adsl da qualche mese (quella dei poveri, alice flat, max 640 kb/sec) e chiamano sempre me per mettere a posto le magagne informatiche, un po' perche' mi conoscono ma soprattutto perchè non mi faccio pagare. :) Comunque ci sono un sacco di persone che danno addosso a Telecom per problemi di connessione e poi scopro che hanno sputtanato il pc beccandosi qualche virus o pretendono di giocare online con emule aperto. Non assolvo Telecom perchè ha le sue belle colpe (qui ha dei tempi di attivazione che variano da settimane a mesi) però non la incolpo di tutto quello che va storto.

spectre
08-08-2007, 16:39
Provo, ma il mio provaider nn è uno dei solito, si appoggia a telecom, ma qui nel mio paesino nn c'è adsl, e sto usando il wi-fi, è una 640kbs questa linea e il router è un us robotics 8054, i problemi li avevo anche prima forse cadevo di più e con il router molto meno.. ma va a culo diciamo...ieri era anche lento internet in sè per cui potrebbe essere benissimo che sia stata la linea...:mc: :mc:

il pc è perfetto, ho fatto tutte le varie pulizie di schifezze e controlli approfonditi con i vari prog di gestione rete.. ma tutto tranqui vediamo che succede stasera...

neliam
08-08-2007, 16:49
Tutti i fan di star wars saranno contenti di sapere che a settembre esce la mod first strike per bf2142

<< NeliaM >>

kastaldi
08-08-2007, 17:31
Tutti i fan di star wars saranno contenti di sapere che a settembre esce la mod first strike per bf2142

<< NeliaM >>

Non sapevo quando sarebbe stato disponibile il mod ma è appena uscito un nuovo video e lo aspetto con trepidazione (sono crescito a pane e Obi Wan Kenobi... :D)

kastaldi
08-08-2007, 17:33
Provo, ma il mio provaider nn è uno dei solito, si appoggia a telecom, ma qui nel mio paesino nn c'è adsl, e sto usando il wi-fi

Ecco allora avevo capito male. Credevo che usassi un router adsl con accesso wi fi verso il pc. Ma che collegamento è ? Usi EOLO ?

Tires
08-08-2007, 17:59

<< NeliaM >>

ottimo cmq nn capisco come mai abbiano fatto gli omini tipo l'esercito imperiale a somiglianza di quelli "vecchi" e nn di quelli usciti negli ultimi star wars...ha un'impronta vecchia già da appena uscito :cry:

spectre
08-08-2007, 19:05
Ecco allora avevo capito male. Credevo che usassi un router adsl con accesso wi fi verso il pc. Ma che collegamento è ? Usi EOLO ?

no è sempre telecom hdsl, ma viene smistasta qua in zona.. la ditta che fornisce il tutto è wifi company per l'adsl a cavo devo aspettare l'anno prossimo

kastaldi
08-08-2007, 20:24
ottimo cmq nn capisco come mai abbiano fatto gli omini tipo l'esercito imperiale a somiglianza di quelli "vecchi" e nn di quelli usciti negli ultimi star wars...ha un'impronta vecchia già da appena uscito :cry:

Beh, parlerò da "vecchio trentatreenne brontolone e nostalgico che vive ancora nel passato" :) ma il vero star wars, secondo me, è stato quello della prima trilogia con tutti i pregi e i difetti che si possono cogliere a quasi trent'anni dall'uscita. Quando la danno in TV me la rivedo più che volentieri. La seconda trilogia non mi ha entusiasmato più di tanto, anzi mi ha un po' deluso se si escludono gli ovvi effetti speciali ed i duelli con la light saber che hanno sempre il loro fascino. Quella doppia, poi, è spettacolare. :)

tribal123
08-08-2007, 21:21
Beh, parlerò da "vecchio trentatreenne brontolone e nostalgico che vive ancora nel passato" :) ma il vero star wars, secondo me, è stato quello della prima trilogia con tutti i pregi e i difetti che si possono cogliere a quasi trent'anni dall'uscita. Quando la danno in TV me la rivedo più che volentieri. La seconda trilogia non mi ha entusiasmato più di tanto, anzi mi ha un po' deluso se si escludono gli ovvi effetti speciali ed i duelli con la light saber che hanno sempre il loro fascino. Quella doppia, poi, è spettacolare. :)
Lasciami quotare in pieno (da trentottenne:cry: )

Guitar man
09-08-2007, 15:52
Dopo aver formattato il computer ho reinstallato battlefield+ northen strike ci ho giocato un paio di volte, poi all'improvviso senza motivo ogni volta che avvio il gioco questo non parte per niente. window non mi da nessuno errore ma aprendo la finestra "visualizza eventi " dei driver catalyst della mia scheda video mi viene segnalato il seguente problema.
"impossibile trovare la descrizione dell'ID evento (0) nell'origine ( ).
Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto.
Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione .
Per ulteriori informazioni consultare la guida in linea e supporto tecnico.
Che cosa devo fare sono disperato non gioco ormai da quasi un mese vi prego aiutatemi

kastaldi
09-08-2007, 18:01
Se volete farvi quattro risate guardatevi questo video che ho trovato:

http://youtube.com/watch?v=ciTPvt_z2nA

Storia di un cecchino russo che cerca in tutti i modi di ammazzare il comandante EU, senza ovviamente riuscirci. Regia e colonna sonora molto ben curata. Per i nostalgici di BF2 (kernistan in primis) ci sono anche le versioni con cecchino arabo e cinese, sempre dello stesso autore... :D

Duzzo
09-08-2007, 19:44
Kastaldi prima eri Kernistan giusto ??? ma ieri sera ho stabbato un certo Kastaldi eri tu?????:ciapet:

ti riaggiungo in lista amici?

kastaldi
09-08-2007, 20:16
Kastaldi prima eri Kernistan giusto ??? ma ieri sera ho stabbato un certo Kastaldi eri tu?????:ciapet:

ti riaggiungo in lista amici?

No. Kernistan è un'altra persona e scrive sul forum come Ivan il matto. Io sono e rimango kastaldi e l'altra risposta alla tua domanda è si, ero io che hai stabbato. :D Bel match ieri sera, mi son proprio divertito a scannare fuffa e il brigante... :)

kastaldi
09-08-2007, 20:24
Che cosa devo fare sono disperato non gioco ormai da quasi un mese vi prego aiutatemi

Versione driver Catalyst ? Hai installato solo i driver o anche il pannello ATI ?

Valzuf78
09-08-2007, 21:01
oddio sono capottato...il video del cecco è stralolloso, raga stasera sono di ore piccole mi sà, oggi voletto di riscaldamento con Kernitsan ( che sto amando x come mi tira i TVmissiles ) stasera chi non soffre il mal d'aereo è il benvenuto :D

baila
09-08-2007, 21:03
Sabato mattino parto per le vacanze quindi se non ci sentiamo più vi saluto qui.
Ciao a tutti a presto! ;)

Valzuf78
09-08-2007, 21:58
Buon divertimento Bailaaa :) Kerniiiiii ho scoperto xche oggi andava a scatti...hem...sono un cojote...avevo emule aperto a tutta randa e me l'ero pescato.......:banned:

kastaldi
09-08-2007, 22:32
oddio sono capottato...il video del cecco è stralolloso, raga stasera sono di ore piccole mi sà, oggi voletto di riscaldamento con Kernitsan ( che sto amando x come mi tira i TVmissiles ) stasera chi non soffre il mal d'aereo è il benvenuto :D

Il primo video del cecco che ho visto era quello di 2142 ma non l'avevo capito all'inizio perchè non avevo visto i precedenti e non c'erano i sottotitoli, a differenza di quelli di BF2. Poi ho capito e mi sono scompisciato dal ridere.
Minchia è proprio destino che non ci si possa mai fare un voletto sulla Valzuf Airlines. :D Stasera serie più o meno bella di partite con Tires e adesso nanna causa recupero ore di sonno per cui no ore piccole... :cry:

spectre
09-08-2007, 23:15
io stasera ho staccato la spina, ho troppo sonno... a domani ragazzi ;)

ticoti
10-08-2007, 00:05
No. Kernistan è un'altra persona e scrive sul forum come Ivan il matto. Io sono e rimango kastaldi e l'altra risposta alla tua domanda è si, ero io che hai stabbato. :D Bel match ieri sera, mi son proprio divertito a scannare fuffa e il brigante... :)

Ehmm.. me ne sono accorto che ti divertivi, sono entrato giusto per farmi seccare due volte da te che eri su il camminatore, perche' un pirla di caposquadra ha piazzato il rilocatore sopra al palazzo e per scendere ci si doveva paracadutare sotto la vista di tutti!! cmq sempre piu' difficile per me finire una partita perche' ora ho il pc che e' arrivato dall'assistenza apparentemente tutto ok ma spesso e volentieri mi dice problemi di connessione,:muro: cosa che con il portatile meno performante non mi dava problemi.Una domanda; ma 1gb di ram basta o con risoluzione media ha bisogno di piu' ram? non so piu' cosa pensare forse la scheda di rete e' partita ?un saluto a tutti

ticoti
10-08-2007, 00:07
Lasciami quotare in pieno (da trentottenne:cry: )

Be io ne ho 44 e quoto in pieno!!

Duzzo
10-08-2007, 01:32

Ho notato che sei cintura nera di cannoniera e io invece sono allergico ...............se sei disposto a sacrificarti una sera ci si becca o sul vostro vocale o sul nostro e ti faccio da cannoniere alla cannoniera , non si sà mai che imparo qualcosa e magari mi fai prendere 2 stemmozzi :ciapet:

Valzuf78
10-08-2007, 10:36
+ che volentieri Duzzo, adesso vedo di reinstallare anche il TS che l'avevo levato tempo fà dato che faceva la muffa. Appena ti becco in game ti mando un mess ;)

Tires
10-08-2007, 10:45
macari ci si può allenare insieme, match aereo Valzuf + Duzzo VS. Tires + Kastaldi :D :D dai dai, è da fare, che poi non ci sarò per un'altra settimana :cry:

Guitar man
10-08-2007, 13:16
[/QUOTE]Versione driver Catalyst ? Hai installato solo i driver o anche il pannello ATI ?[/QUOTE]

driver 7.5 ho installato anche il pacchetto con il panello di controllo.

kastaldi
10-08-2007, 13:24
macari ci si può allenare insieme, match aereo Valzuf + Duzzo VS. Tires + Kastaldi :D :D dai dai, è da fare, che poi non ci sarò per un'altra settimana :cry:

Io ci sto. Mi hai ammazzato talmente tante volte che comincio a volerti bene. :D Ho ancora stampato in testa quel bridge... :cry:

kastaldi
10-08-2007, 13:42
Versione driver Catalyst ? Hai installato solo i driver o anche il pannello ATI ?[/QUOTE]

driver 7.5 ho installato anche il pacchetto con il panello di controllo.[/QUOTE]

Allora ti consiglio di fare così. Scaricati dal sito ATI i soli driver video, senza tutti gli inutili (IMHO) fronzoli del ccc, dal sito della microsoft le ultime DirectX 9 (agosto) e cerca "driver cleaner" e "ati tray tools" su google.
Installa driver cleaner.
Disinstalla driver catalyst, ccc da Pannello di Controllo di XP e tutto BF2142.
Cancella la directory C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142.
Cancella la directory Battlefield 2142 in Documenti.
Reboot in modalità provvisoria.
Usa Driver Cleaner per pulire le ultime zozzerie che ATI ha lasciato sul PC.
Reboot in modalità normale ed annulla alla richiesta di installazione di driver video.
Installa DirectX.
Reboot normale.
Annulla ancora e poi lancia il setup dei driver ATI.
Reboot normale.
Installa ATI tray tools.
Un ultimo reboot normale.
Reinstalla BF2142 + patch 1.25 (o BF2142 + patch 1.25 + NS + patch 1.25 nuovamente) ed incrocia le dita.

Spero di non aver dimenticato niente.

Maggiori info cliccando su:
http://www.tweakguides.com/ATICAT_1.html
http://www.tweakguides.com/BF2142_1.html

Ivan.il.matto
10-08-2007, 13:58
Se volete farvi quattro risate guardatevi questo video che ho trovato:

http://youtube.com/watch?v=ciTPvt_z2nA

Storia di un cecchino russo che cerca in tutti i modi di ammazzare il comandante EU, senza ovviamente riuscirci. Regia e colonna sonora molto ben curata. Per i nostalgici di BF2 (kernistan in primis) ci sono anche le versioni con cecchino arabo e cinese, sempre dello stesso autore... :D

ma LOL!!!
sembra un episodio di Wil E. Coyote

Beh grazie, io invece sto amando sempre + spararti i Tv missiles :asd:
Tra tutti i bersagli che c'erano, e quel buontempone col SAAW, ieri ci siamo mossi proprio bene.
Peccato per la fazione di down dalla nostra mentre gli altri erano molto meglio oranizzati, ma quel che conta è che la nostra dose di panico l'abbiamo seminata...http://board.progaming.it/images/smilies/wedgie.gif

Buon divertimento Bailaaa :) Kerniiiiii ho scoperto xche oggi andava a scatti...hem...sono un cojote...avevo emule aperto a tutta randa e me l'ero pescato.......:banned:

:doh: addirittura strano che non ti abbiano kikkato per high ping, a me di solito capita se tengo acceso il mulo...

Valzuf78
10-08-2007, 14:01
Io ci stò ditemi voi come quando e dove...:D intanto mi reinstallo TS...in merito all'altro sito che mi dite ? si fà qualcosa ?

Valzuf78
10-08-2007, 14:04
Si infatti è incredibbilo che nonostante 3 pc connessi, emule aperto a randa, msn e skype attivo con te avessi "solo" 130 di ping...in compenso oggi con tutto spento mi salta la conn...navaistudàààà biiiiiiiip biiiiiippppp vicoto prazivnica biiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipp pracciàààààààààààààà biiiiiiiiipppp biiiiiiiippp

Tires
10-08-2007, 14:53
per l'altro sito meglio rimandare tutto a settembre, nn so manco io che dirvi :mad: cmq valzuf, noi di solito ci troviamo su un server TS, kastald ti potrà dare le "coordinate" giusto se no devi farti una ricerca tra le prime pagine :D

kastaldi
10-08-2007, 14:53
navaistudàààà biiiiiiiip biiiiiippppp vicoto prazivnica biiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipp pracciàààààààààààààà biiiiiiiiipppp biiiiiiiippp

E aggiungerei anche "materiali tojko" che non impegna e fa figo... :)

Ivan.il.matto
10-08-2007, 16:20
VRACHAAAA!!!
...non poteva mancare all'appello:asd:

kastaldi
10-08-2007, 16:58
ma LOL!!!
sembra un episodio di Wil E. Coyote

Si ma io preferisco il cinese con i sottotitoli e quando gli casca la cassa in testa anche se il russo sulla cima del ponte che, incazzato nero, cerca di farlo fuori con la pistola mi fa pisciare sotto dal ridere.

Mi ricordo una delle prime partite che ho fatto dopo aver sbloccato le granate. Beh, eravamo nella parte centrale interna del titano e io ho tirato una granata verso le fenditure sui corridoi in alto, imitando altri che l'avevano fatto prima di me. Peccato che l'abbia tirata "a cazzo" e che sia rimbalzata su una delle sporgenze, tornando indietro e killando tutti me compreso. Un'altra cosa che non entrerà MAI nel mio kit supporto è lo scudo portatile. Ma lo sapevate che i miei colpi NON passano lo scudo e che le granate ti ammazzano lo stesso ? Dopo essere crepato un sacco di volte senza spiegarmi il motivo... :D

Valzuf78
10-08-2007, 17:31
tutto ok Tires, il mittico Kastaldi oltre a essere lolloso è superefficente...ho tutto il necessair ;)

Tires
10-08-2007, 19:00
OTTIMO allora ci troviamo dopo cena....cmq per la cronaca, io provengo da WarRock, che è una brutta copia gratis di BF2, oggi per pietà ci ho ri-giocato visto che era ancora installato, beh...è proprio una merda :D la grafica messa al max faceva cmq skifo, avevo circa 200 di frame al secondo e vinceva chi laggava di + (e questo è sempre stato così) BF2142 sembra veramente un gioco del futuro messo a confronto :D

spectre
10-08-2007, 19:17
kastaldi è il nostro officer, il meglio del meglio.... meglio rimandare a settembre va.. io non gliela fo a star dietro molto.. lavoro fino a settembre di sicuro... poi vedrò se fare una pausa :D stasera dovrei esserci... anche se son cotto ma un pò di partitelle me le faccio volentieri.... ah anche io voglio lezioni Valzuf78 :D :D :D

kastaldi
10-08-2007, 19:33
OTTIMO allora ci troviamo dopo cena....cmq per la cronaca, io provengo da WarRock, che è una brutta copia gratis di BF2

Ok, alle nove e un quarto, nove e mezza arrivo anch'io.
Di BF2142 non apprezzo solo la grafica che, purtroppo, ha lo stesso engine di BF2 e quindi un po' vecchiotta, ma l'immersivita'. Quando sono in un combattimento furioso mi dimentico di tutto e tutti, mi dirigo verso le urla e gli spari, i muscoli si tirano tutti e il battito cardiaco aumenta... Dopo 260 ore di gioco non mi capita quasi più perchè ci ho fatto il callo allo stress ma i primi tempi uscivo dalle sessioni stremato e sudato, specialmente nel gibraltar o berlin molto iimpegnativi.

QUESTO E' IL MIO FUCILE... CE NE SONO TANTI COME LUI... MA QUESTO E' IL MIO !!!!! :D

spectre
10-08-2007, 19:53
io provendo da un fps, molto più frenetico di questo per cui ci son abituato eccome :D :D :D arrivo anceh io per quell'ora ciauz

neliam
12-08-2007, 09:14
Se stasera c'è qualcuno spero di farmi un partitino purtroppo gli esami mi lasciano pochissimo tempo anche la sera.

<< NeliaM >>

TheAle
12-08-2007, 11:24
eccovi questi 2 video di uno che fa i numeri con l'elicottero !!

http://it.youtube.com/watch?v=Ut8IFipEyLA
http://it.youtube.com/watch?v=4uNP4QUq_Dw

neliam
12-08-2007, 12:01
Questo mi ha fatto ridere http://it.youtube.com/watch?v=VIiAFbXInF8&mode=related&search=

<< NeliaM >>

kastaldi
12-08-2007, 12:36
Questo mi ha fatto ridere http://it.youtube.com/watch?v=VIiAFbXInF8&mode=related&search=

<< NeliaM >>

Guarda anche questo... http://it.youtube.com/watch?v=LrzwQfEjiSg&NR=1

neliam
12-08-2007, 14:29
Ahahah che sbrago! Quando prendo il cecco voglio far pure io quei giochetti con le c4 !

<< NeliaM >>

Valzuf78
13-08-2007, 21:11
stasera smatteggio, sono 4 gg che non riesco a finire una partita...o mi salta il gioco o mi salta il computer...o arrivano visite o devo andare a trovare qualcuno...non è che qualcuno di voi mi invita e mi lascia finire una partita no xche sto impazzendo. Di + che mi manca solo una Distinguished Combat Efficiency Pin xla tanto agognata Infantry Combat of Merit Medal...ma arrivo si e no alla 6ª uccisione e salta tutto...navaistudà biiiiiiiiiiiiipppppp pracciaaaaaaaaaa biiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp

spectre
13-08-2007, 23:43
Chiedo a scusa a tutti se ultimamente non mi faccio vedere, ma lavoro e torno tardi... ci becchiamo nel weekend.. forse ^^

neliam
14-08-2007, 08:21
Chiedo a scusa a tutti se ultimamente non mi faccio vedere, ma lavoro e torno tardi... ci becchiamo nel weekend.. forse ^^

Idem! Io il 20 agosto ho un esame che mi sta succhiando l'anima :(

<< NeliaM >>

kastaldi
14-08-2007, 08:29
stasera smatteggio, sono 4 gg che non riesco a finire una partita...o mi salta il gioco o mi salta il computer...

Ecco perchè ieri sera continuavi ad entrare ed uscire...

TheAle
14-08-2007, 10:08
no no lo scarichi sempre, è tutto collegato ai tuo account EA GAME

quindi dici che se formatto tutto e reinstallo ealink posso scaricare nuovamente il file acquistato( e già scaricato in precedenza ) senza pagare?

Valzuf78
14-08-2007, 13:12
Certo Ale, ci mancherebbe il contrario! Sono loro che hanno le tue info non ti preoccupare.
Si Kerni è xquello che mi vedevi saltare ogni 3x2...cmq stamattina mi ha concesso di fare 3 partite e la medaglia è in bacheca...manco a dirlo presa sul caccia :P

kastaldi
14-08-2007, 13:38
Si Kerni è xquello che mi vedevi saltare ogni 3x2...

:confused: :confused: :confused: Kerni ????

Valzuf78
14-08-2007, 15:53
e vabbè dai ho un po di lag nel cervello...non c'è verso che vi indovini una volta...perdonatemi ma gnaafò proprio :P

Valzuf78
14-08-2007, 16:04
una domanda raga ma la Ground base defense ribbon come stracaspio si prende ? 200 kills dove come e xche ? :help:

Ivan.il.matto
14-08-2007, 16:56
Penso ti riferisca al nastro che si prende con 200 morti fatti con la torretta a terra, è fatto apposta per i veicoli, ma i veri disastri si fanno solo con la fanteria.

spectre
14-08-2007, 17:20
quella torretta al punto 3 in titan a Minsk è fantastica fai uccisioni di mezzi e fanteria a gogo;)

neliam
14-08-2007, 17:21
quella torretta al punto 3 in titan a Minsk è fantastica fai uccisioni di mezzi e fanteria a gogo;)

Peccato che bisogna prendere il numeretto per sedersi sopra

<< NeliaM >>

Valzuf78
14-08-2007, 17:58
ma parlate di quei catafalchi piantati a terra che sparano un impulso esattamente dove avevi mirato 2 ore prima ?

neliam
14-08-2007, 19:55
Se stasera state su ts passo un attimo
<< NeliaM >>

Duzzo
16-08-2007, 14:59
ma parlate di quei catafalchi piantati a terra che sparano un impulso esattamente dove avevi mirato 2 ore prima ?
..........si propio quelli io ho notato che senza mirino i colpi a segno per me sono quasi fortuiti e pochi , ma usando lo zoom / mirino i colpi sopratutto da lontano anche contro fanteria sono letali visto che il "proiettile " viaggia senza caduta ed alla velocità della luce!

Valzuf78
17-08-2007, 11:41
bella lì Duzzo, l'ho usato talmente tanto quel coso che ho scoperto ora che ha pure lo zoom :P beh buono a sapersi vedrò di usarlo un pò allora!!!
Tornando ai crash mi si presenta un problema strano ieri ho provato Hl2 e Cod2 e non ha crashato mentre con il nostro BF spesso e volentieri sono presenti artefatti e crasha con errore NV4_disp.dll contando che le temp in tutti e 3 i giochi sono +o- simili sui 75°/79° inizio a pensare che sia un prob di driver e o gioco + che di scheda, voi che dite ?

kastaldi
17-08-2007, 11:59
bella lì Duzzo, l'ho usato talmente tanto quel coso che ho scoperto ora che ha pure lo zoom :P beh buono a sapersi vedrò di usarlo un pò allora!!!

Se ben usato è potentissimo. Mi ha salvato un sacco di volte!

Tornando ai crash mi si presenta un problema strano ieri inizio a pensare che sia un prob di driver e o gioco + che di scheda, voi che dite ?

Sicuramente la cosa migliore in questi casi è un bel formattone :D ma piuttosto direi che l'installazione dei driver video più recenti (previa disinstallazione di quelli vecchi e pulizia della monnezza con Driver Cleaner) sia il primo tentativo da fare. Purtroppo ho già constatato che più software si installa e più problemi si possono incontrare.

Ha già letto questa guida (http://www.tweakguides.com/NVFORCE_1.html) ?

neliam
17-08-2007, 18:02
Meglio format! :)

<< NeliaM >>

Valzuf78
17-08-2007, 18:45
Posso cortesemente mandarvi entrambi in quel posto ?!?
io format lo faccio ogni 3 anni e non sono ancora scaduti :P:fuck:

neliam
17-08-2007, 18:46

Penso che con la tua cartella dei file temporanei ed altro si possa fare un film dell'orrore! :D

<< NeliaM >>

kastaldi
17-08-2007, 19:28

3 anni :eek: ??? Ma è un eternita' !!! Con Windoz l'ideale sarebbe almeno una volta alla settimana... :D Ma nooooo... cosa dico ?
Hai problemi di regolarita' ? Lascia stare il bifidus e la Marcuzzi. Installa Windows "Hasta la Vista Baby" e vivrai tranquillo e sereno. Meglio che il confetto Falqui ! :D
Ma hai già provato Nlite ? Ti sbatti un attimo e ti fa un CD che ti include SP2 e i vari hotfix di WinXP compresi driver specifici e automatizzando l'installazione. Il risultato è ottimo e potrai urlare al mondo intero "ho reinstallato xp in 15 minuti !!!!" :sofico:

kastaldi
17-08-2007, 19:29
Penso che con la tua cartella di file temporanei ed altro si possa fare un film dell'orrore! :D

<< NeliaM >>

Si... "Non aprite quella cartella"

neliam
17-08-2007, 19:58
Si... "Non aprite quella cartella"

Aahahahahahahah ! E se poi la aprono c'è valzuf che ti spara con la gunship :D

Per me ci va a fare pure la spesa con la gunship e la percheggia in doppia fila, tanto nessuno osa suonare altrimenti tira un maverick!!

<< NeliaM >>

Valzuf78
17-08-2007, 20:01
ma no dai basta tenerlo pulito e il zozzo non tradisce quasi mai, cmq oggi il gioco ha deciso di perdere tutte le impostazioni...ho dovuto rifare il setup daccapo e lo strano è che poi entrando in un server non mi ha fatto l'ottimizzazione degli shader, in compenso ora non funzionano + i tasti secondari del mouse, quindi addio stabbate :muro: comincio a pensare che nonostante i suoi 2142 bug sto gioco sia dotato di una peculiarità, vita propria detita all'incazzatura dell'utente inscimmiato.

kastaldi
17-08-2007, 20:33
Dimenticavo... Oggi pomeriggio sono entrato nuovamente nella solita "trance battlefieldiana"...

Ero all'autostazione a Novara (eh si, lavoro), aspettando di prendere il pullman per tormare a casa e osservavo la gente che passava sul cavalcavia sovrastante. Si vedeva solo la testa e per qualche secondo ho avuto istintivamente il pensiero di puntarne uno, prendere la mira, sparare: headshot assicurato. Eh si, troppe ore da cecco... :D

neliam
17-08-2007, 20:34
Dimenticavo... Oggi pomeriggio sono entrato nuovamente nella solita "trance battlefieldiana"...

Ero all'autostazione a Novara (eh si, lavoro), aspettando di prendere il pullman per tormare a casa e osservavo la gente che passava sul cavalcavia sovrastante. Si vedeva solo la testa e per qualche secondo ho avuto istintivamente il pensiero di puntarne uno, prendere la mira, sparare: headshot assicurato. Eh si, troppe ore da cecco... :D

E oggi mentre studiavo per l'esame mi immaginavo di schiantarmi sulle persone con un pod! :(

<< NeliaM >>

kastaldi
17-08-2007, 20:35
entrando in un server non mi ha fatto l'ottimizzazione degli shader, in compenso ora non funzionano + i tasti secondari del mouse

Hai cancellato la cartella Battlefield 2142 in Documenti ?

neliam
17-08-2007, 20:35
Valzuf!----> FORMAT C: !!!:D

<< NeliaM >>

Valzuf78
18-08-2007, 00:56
Misteri di bf...il mouse rifunzia...anche se ha deciso che non si ricarica + dalla base e devo ricaricarlo col caricabatterie...(navaistudà biiiiiip praccià biiiiip)
@Kastalduzzo stase avevi dalla tua un mostro sacro...n°31 al mondo col caccia...ovvero impossibile volare nella mappa...credo sia finita 5 a 1 e giusto xche son dovuto andar via! è veramente un sindaco quello! e aveva pure il suo gunner che è un fenomeno, il che ti dà un buon 40% di vantaggio. E io con tutti sti casini al gioco proprio non c'ero con la testa ne con la cloche :P
Spero tu sia riuscito a farti un volo con lui xche meritava sicuro.

kastaldi
18-08-2007, 01:31
Misteri di bf...il mouse rifunzia...anche se ha deciso che non si ricarica + dalla base e devo ricaricarlo col caricabatterie...(navaistudà biiiiiip praccià biiiiip)
@Kastalduzzo stase avevi dalla tua un mostro sacro...n°31 al mondo col caccia...ovvero impossibile volare nella mappa...credo sia finita 5 a 1 e giusto xche son dovuto andar via! è veramente un sindaco quello! e aveva pure il suo gunner che è un fenomeno, il che ti dà un buon 40% di vantaggio. E io con tutti sti casini al gioco proprio non c'ero con la testa ne con la cloche :P
Spero tu sia riuscito a farti un volo con lui xche meritava sicuro.

Non ci sono riuscito. Figurati che sono riusciti a buttar fuori Jamie con una votazione e non capivo perchè. Poi ho capito...
Un pirla del mio team ha cominciato a fare tk a manetta e la gente usciva per l'evidente scazzamento, allora ho cercato di kickarlo con una votazione e mi son preso parole da sto cogl e da altri suoi amici che guarda caso erano nell'altro team e che probabilmente stavano cercando di sfoltire la squadra avversaria per beccarsi il pin problem solver o qualche altra cosa. Comunque a un certo punto sono stato buttato fuori dal server per linguaggio scurrile (un f*ck di troppo). Ovviamente gli stronzi storpiavano apposta le offese per non farsi kickare automaticamente. Tanto me ne sarei andato comunque.

Valzuf78
18-08-2007, 10:00
che dementi...purtroppo capita di trovarne, a volte votano il kick solo xche li ammazzi 4 5 volte di fila...e ti insultano pure !

Valzuf78
18-08-2007, 11:06
Aahahahahahahah ! E se poi la aprono c'è valzuf che ti spara con la gunship :D

Per me ci va a fare pure la spesa con la gunship e la percheggia in doppia fila, tanto nessuno osa suonare altrimenti tira un maverick!!

<< NeliaM >>

ahahahahha troppo vero! quando son a giro in macchina dietro ai soliti autisti(ci) faccio sempre finta di sparargli una salva di colpi, è che spesso e volentieri c'è la mia fidanzata accanto che mi guarda compassionevole e mi ricorda che dovrei passare + tempo con lei e meno con voi :D
Kasta non so se hai mai giocato a Enemy Territory, cmq lì era uno spettacolo quando facevi l'headshot, a seconda del mod faceva un "tin" da elmetto che salta oppure una voce terza gutturale e godereccia urlava HEAAAAAADSHOOOOTT !!! della serie un invito a nozze a farne a iosa, x non parlare poi delle stabbate, ogni volta che accoltellavi uno faceva il verso della pecora, si avete letto bene faceva bbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeèèèè, quante risate mamma mia!

kastaldi
18-08-2007, 11:41
ahahahahha troppo vero! quando son a giro in macchina dietro ai soliti autisti(ci) faccio sempre finta di sparargli una salva di colpi.

SIII ! Anch'io !!!! Però io vado di pilum nel baule.

Kasta non so se hai mai giocato a Enemy Territory, cmq lì era uno spettacolo

Intendi Wolfenstein ? Ci ho giocato poco.
Adesso gioco un po' alla beta di Quake Wars Enemy Territory. E' un po' troppo caotico per i miei gusti, preferisco BF2142 anche se graficamente è migliore QWET.

Valzuf78
18-08-2007, 11:44
io ci son cresciuto a pane e Wolf ET, ci giocavo quando le dsl erano un miraggio... Kas tessoro mio potresti mica likarmi a dove si scarica quella beta ?

kastaldi
18-08-2007, 12:49
io ci son cresciuto a pane e Wolf ET, ci giocavo quando le dsl erano un miraggio... Kas tessoro mio potresti mica likarmi a dove si scarica quella beta ?

http://www.fileplanet.com/promotions/quakewars/beta2/

Però da quello che ho capito non ci sono più chiavi free per l'attivazione ma solo quelle riservate agli utenti di fileplanet (paganti).

Valzuf78
18-08-2007, 14:01
sto cercando il pulsante Suicidio ma nn lo trovo...e ora come faccio ?
io VOGLIO Qwet. :help: :muro:

kastaldi
18-08-2007, 17:02
sto cercando il pulsante Suicidio ma nn lo trovo...e ora come faccio ?
io VOGLIO Qwet. :help: :muro:

Come si legge in questo (http://www.fragland.net/news.php?page=1&id=16757) articolo: A demo will be released as well so don't panic if you can't get a key.

Sfortunatamente non ne trovo traccia sul sito della ID.

~Mr.PartyHut~
19-08-2007, 12:40
Ragazzi AIUTOOO !!!! :cry:
E' da 2 giorni che tento di entrare in qualche mappa di Northern Strike e mi dice sempre che ho il gioco modificato e quindi mi ritorna alle schermate dei menu :cry:

E' capitato anche a voi qualche volta? :cry:
Mi conviene cancellare tutta la cartella in Documenti? Ma ho tanti di quei settaggi personalizzati che rimettermi a settarli da capo è una pazzia :cry:

kastaldi
19-08-2007, 14:40
Ragazzi AIUTOOO !!!! :cry:
E' da 2 giorni che tento di entrare in qualche mappa di Northern Strike e mi dice sempre che ho il gioco modificato e quindi mi ritorna alle schermate dei menu :cry:

Hai già provato a reinstallare la patch 1.25 oppure reinstallare NS + patch 1.25 ?

~Mr.PartyHut~
19-08-2007, 20:56
Hai già provato a reinstallare la patch 1.25 oppure reinstallare NS + patch 1.25 ?
Grazie Kasta ;)
Ho resinstallato la patch come hai detto e ora funge tutto :)

Solo che non capisco come possa modificarsi il gioco senza fargli nulla :confused:

kastaldi
19-08-2007, 21:37
Grazie Kasta ;)
Ho resinstallato la patch come hai detto e ora funge tutto :)
Solo che non capisco come possa modificarsi il gioco senza fargli nulla :confused:

Mah è già capitato anche a me. A un certo punto si piantava alla schermata di caricamento delle mappe e ho dovuto reinstallare tutto. Adesso il single player non funge più ma dovrei reinstallare anche NS e visto il casino che ho fatto con EA Link per procurarmelo... beh... no grazie.

term610
20-08-2007, 12:13
Ciao Ragazzi, vacanze finite :cry: si va bene la terza cosa che ho fatto arrivato a casa da 15 g a s.domingo e stata di accendere il pc e leggere tutte le pagine di questi giorni, ora dovrei andare a dormire dopo 24 ore in piedi ma penso che un paio di partite non fanno poi male, terribile in vacanza ogni tanto i miei pensieri fuggivano e pensavano al mio fedele pilum
devo essere o scemo o drogato.
ciao

kastaldi
20-08-2007, 12:18
devo essere o scemo o drogato.
ciao

Drogato... drogato... Ma chi non lo è di noi ? :D

Ivan.il.matto
20-08-2007, 13:19
Un saluto festoso a tutti... :D
E' da un po' che marco visita, ma io e il satandro nelle ultime settimane abbiamo rispolverato un mod di bf2 strepitoso (http://it.youtube.com/watch?v=hpJusjKlKhk), ci è risalita la scimmia e abbiamo trascurato 2142.

Ora gli altri 2 triestini sono in ferie e io in questi giorni ho ripreso ad arrampicare che è sceso un po' il caldo e c'erano delle belle giornate ventilate.

Cmq ci si becca prossimamente.
Ciao

-- End of trasmission --

kastaldi
20-08-2007, 13:35
Cmq ci si becca prossimamente.

Non preoccuparti. Un po' per la mancanza di squadre valide e un po' per impegni lavorativi, ho frequenti pause, anche perchè ho visto che se non gioco forsennatamente rendo molto di più.

spectre
20-08-2007, 19:00
Ciao ragazzi come butta? mi sa che sarò incasinato pure questa settimana.. a quanto pare vogliono aprire tutti a settembree bisogna fare le corse ^^ per chi gioca massacrate pure per me :P

kastaldi
21-08-2007, 08:22
per chi gioca massacrate pure per me :P

Si, sto tenendo alto l'onore. Cecco in difesa titano = medaglie e punti a più non posso... :D

peppogio
21-08-2007, 08:34
Ho letto su internet che c'è la possibilità di scaricare da EA il gioco e comprare solo il seriale a 20 euro invece che 50 euro della scatola e tutto il resto.
E' vero? O è na fesseria?

kastaldi
21-08-2007, 08:56
Ho letto su internet che c'è la possibilità di scaricare da EA il gioco e comprare solo il seriale a 20 euro invece che 50 euro della scatola e tutto il resto.
E' vero? O è na fesseria?

Allora hai tre vie:

- il CD originale nuovo con tanto di seriale impresso sopra lo puoi cercare su ebay e te li tirano dietro a 20 euro dalla tailandia, spese di spedizione comprese (a maggio era questa la situazione). Tutto legale ma credo ci sia il rischio che te lo blocchino in dogana per farti la multa dell'IVA oltre alle potenziali fregature.

- su play.com ci sono anche li' le offerte da 20 euro in su con CD nuovo.

- per quanto riguarda invece il download diretto da internet, bisogna passare tramite EA Link ma, siccome molti hanno problemi ad usarlo se non tramite qualche scappatoia come quella che ha escogitato il sottoscritto, non so i prezzi (credo il booster pack NS a 9.99 euro, il gioco originale non so)

Prediligi il nuovo perchè se usato va a finire che hanno registrato il CDkey sul server EA e diventa un casino (se non impossibile) giocare online.

Dimenticavo: il booster pack NS va sempre attivato (codice prepagato) o acquistato con EA link.

baila
21-08-2007, 10:40
Si, sto tenendo alto l'onore. Cecco in difesa titano = medaglie e punti a più non posso... :D

Stasera dovrei esserci pure io! ;)

Valzuf78
21-08-2007, 18:33
raga vi è mai capitato che nel vs pc non si aprissero dei rar,zip,iso e nei pc altrui si ?

Ivan.il.matto
21-08-2007, 19:14
In effetti sì, mi è capitato un paio di volte.
Per me in questi casi ci vuole un bravo esorcista.
O aspettare che cambi l'umidità...

baila
21-08-2007, 19:15
raga vi è mai capitato che nel vs pc non si aprissero dei rar,zip,iso e nei pc altrui si ?

Ma questo cosa centra con il 2142?
Cmq no,non è che hai installato qualche programma che si ha associato quelle estensioni in automatico?

Valzuf78
22-08-2007, 09:39
centra quanto i cavoli a merenda lo so xò un po di mutuo soccorso anche se ot ci può stare a pag 49 del 3d :P cmq nessun prog a parte winrar e winiso ho provato a levare l'oc i file di paging a fare chkdsk e defrag a levare un banco di ram x volta ma nada mi da sempre errore mentre solito file in solito hd portatile in altri pc funzia (è hl2)...

peppogio
22-08-2007, 09:46
Allora hai tre vie:

- il CD originale nuovo con tanto di seriale impresso sopra lo puoi cercare su ebay e te li tirano dietro a 20 euro dalla tailandia, spese di spedizione comprese (a maggio era questa la situazione). Tutto legale ma credo ci sia il rischio che te lo blocchino in dogana per farti la multa dell'IVA oltre alle potenziali fregature.

- su play.com ci sono anche li' le offerte da 20 euro in su con CD nuovo.

- per quanto riguarda invece il download diretto da internet, bisogna passare tramite EA Link ma, siccome molti hanno problemi ad usarlo se non tramite qualche scappatoia come quella che ha escogitato il sottoscritto, non so i prezzi (credo il booster pack NS a 9.99 euro, il gioco originale non so)

Prediligi il nuovo perchè se usato va a finire che hanno registrato il CDkey sul server EA e diventa un casino (se non impossibile) giocare online.

Dimenticavo: il booster pack NS va sempre attivato (codice prepagato) o acquistato con EA link.
Grazie,
sto provando EA link ma non riesce a connettersi al server... :rolleyes:

kastaldi
22-08-2007, 11:01
Grazie,
sto provando EA link ma non riesce a connettersi al server... :rolleyes:

Te l'avevo detto... Assicurati che:
- il firewall non blocchi il programma (se usi quello di windows, il programma si chiama core.exe ed è in c:\programmi\EA\EA Link o qualcosa del genere.
- *.ea.com *.ealink.com siano tra i siti attendibili di IE
- i settaggi della privacy di IE siano impostati ad "accetta tutti i cookie"

Ma ti compare il famigerato riquadro tutto vuoto (bianco) ?

Per tagliar la testa al toro e non perderci troppo tempo, dovresti creare un PC virtuale con Virtualbox, installarci XP ex novo e usare EA link da li' (utilizza anche la connessione internet). Poi copi i file scaricati dal PC virtuale al PC reale e lanci i vari setup.exe.

peppogio
22-08-2007, 11:08
Uhm ma serve un account EA per collegarsi?
Ho scoperto l'acqua calda?

kastaldi
22-08-2007, 11:27
Uhm ma serve un account EA per collegarsi?
Ho scoperto l'acqua calda?

Si ma almeno ti da la schermata di login ? Ti puoi iscrivere su ea.com e nel gioco userai stesso utente/pass per connetterti (ovviamente potrai scegliere il nome del soldato).

pelox73
22-08-2007, 17:28
Ciao

Penso si a una domanda stupida che avrete già risposto ma non sò cosa devo fare per passare di grado da Brigadier General a Major General dato che sono sopra le 65000 punti....

Grazie

Tires
23-08-2007, 12:08
credo ma qua di sicuro è più preparato il dottor Kastaldi :D è a discrezione della DICE, come quel tipo che nn aveva fatto manco una kill col tank ma aveva un'enormità di piastrine

kastaldi
23-08-2007, 13:16
credo ma qua di sicuro è più preparato il dottor Kastaldi :D è a discrezione della DICE, come quel tipo che nn aveva fatto manco una kill col tank ma aveva un'enormità di piastrine

Mi sa che l'esimio Prof. Cav. Lup. Mann. Tires :D abbia perfettamente ragione. Credo proprio che sia a discrezione della DICE. Comunque non preoccuparti, se sei uno stat padder è praticamente sicuro che arriverai ad ottenere quello, lo status di supreme commander, etc. :D :D :D

EDIT: Mi correggo. Ho cercato un po' e ho trovato questo 3d (http://bf2142.totalgamingnetwork.com/forums/showthread.php?t=26541&highlight=major+general) anche se non ho l'ho letto tutto.

pelox73
23-08-2007, 13:25
Grazie delle risposte...

Però a descrizione della DICE.....

DICE........= ? cosa significa DICE.....

kastaldi
23-08-2007, 13:38
Però a descrizione della DICE.....

DICE........= ? cosa significa DICE.....

Discrezione... :) Comunque, se non erro :D, DICE è la software house che ha fatto il gioco mentre EA è il publisher.

Valzuf78
23-08-2007, 14:34
Design Innovate Communicate Entertain...poi il resto ninzò :P
Belle partitozze stanotte, io eran 5 gg che ero assente mi ci voleva proprio un po di sforacchiamento, peccato che avevo Term contro che con quelle maledette mine cinetiche mi ha scassato propio :P hooveravo basso x far sparare il gunner e puntualmente saltavo in aria! Cmq quel maledetto archivio và su 2 pc su 4 che ho il che è assurdo x giunta sui 2 + scandalosi !

Valzuf78
23-08-2007, 20:32
Cmq il discorso che fanno non ha molto senso a parer mio,
ere is the official answer to ranking up to the three major ranks (Major General, Lieutenant General and Supreme Commander)

These are known as the 'decay' ranks and are awarded to the top 76 players in the world who have the highest score (experience points) and have reached the 40th rank. The rank is based on the previous week total amount of experience and divided as follows:

Major General - 50 players
Lieutenant General - 25 players
Supreme Commander - 1 player

You don't get any unlocks for being this rank

There are three criteria needed in order for your weekly amount of earned Career Points to be added to your total Career points, these are:

- Reached the 40th rank (Brigadier General)
- 2000-5000 In a Round Score during the week
- K/D Ratio of 1-2 (average during the week)

So in basic terms:

MG - 50 players - 2000 points - 1 K/D
LG - 25 players - 3000 points - 1.5 K/D
SC - 1 player - 5000 points - 2 K/D

significa che devi fare una partita da oltre 5000 punti ma se io ipotetico bravo giocatore le medaglie da 1000 punti e le ribbon da 2000 li ho già presi tutti e arrivo generale che non ne ho altre come me li faccio 5000 punti in un round ???

Balsas
23-08-2007, 21:20
significa che devi fare una partita da oltre 5000 punti ma se io ipotetico bravo giocatore le medaglie da 1000 punti e le ribbon da 2000 li ho già presi tutti e arrivo generale che non ne ho altre come me li faccio 5000 punti in un round ???

Come fanno tutti i bravi brigadier general, un bel misto di script+cheat, shakara bene e il grado è servito.:rolleyes:

kastaldi
23-08-2007, 22:19
Come fanno tutti i bravi brigadier general, un bel misto di script+cheat, shakara bene e il grado è servito.:rolleyes:

Eggià! Mica ho scritto così per niente che solo gli stat padder raggiungono questi gradi... :D

Valzuf78
24-08-2007, 02:51
lo penso pure io ma non voglio dirlo ad'alta voce...

Valzuf78
24-08-2007, 02:55
lo penso pure io ma non voglio dirlo ad'alta voce...

term610
24-08-2007, 04:22
ma nooo che dite sono solo bravi giocatori che si tengono le medaglie da 1000 punti e le ribbon da 2000 per gli ultimi gradi o no :D :D

Valzuf78 sono entrato tardi ma eri uscito peccato, anche se mi deve ancora passare il torcicollo, che mi e venuto ieri sera a guardare in cielo a vedere se arrivavi con quella maledetta cannoniera :mad:

Valzuf78
24-08-2007, 13:32
eheheh bella lì Term ;) avevate un team veramente buono e tu per primo sei stato massiccio, io mi son concentrato un po sul volo in effetti, ho fatto solo un paio di puntate sul vs titano ma essendo 5 gg che nn giocavo avevo voglia di cielo ;) e tu me l'hai fatta venire anche + dato che in terra me le hai suonate un paio di volte di troppo heheeheh :P

ticoti
24-08-2007, 15:01
In compenso term si e' sfogato con me :cry: che partitaccia!!! ci sono delle sere che non riesco a combinare un bel niente anche perche' costretto a usare il supporto per l'oro, ma a parte il fucile a pompa quale e' il fucile migliore? ciaux a stanotte se ci siete.
P.S MERAVIGLIOSO volare con Valzuf, ma ci vuole il Travelgum;)

Valzuf78
24-08-2007, 17:53
Grazie Tico :flower: beh cmq a parte con Kerni non ho ancora fatto dei bei bei voli con nessuno di voi e vi ripeto se volete a me fa strapiacere, specie se vi manca qualche premio in tal senso sono a vs disposizione.
X quanto riguarda il meglio fucile a parer mio non esiste, tutto dipende da come giochi, cmq xme il + prestante e versatile è il Voss con il lanciarazzi, fai strage dentro il titano e stermini anche i cecchini in conquest se li vedi x tempo, poi molti preferiscono il Baur usandolo a colpo singolo x la distanza xvia del rinculo, mentre da vicino basta sparare ai piedi che finisci in testa e apri in 2 chiunque. Se poi intendevi il meglio fucile x il supporto beh non cancello quello che ho scritto prima xche ci ho messo una vita :P combattimento ravvicinato su titano fucilo a pompe..err pompa! oppure bianchi/shuko se invece sei appostato sdraiato Ganz assolutamente.

term610
24-08-2007, 18:13
In compenso term si e' sfogato con me :cry: che partitaccia!!!

si devo dire una bella partita, fossero sempre cosi invece anchio sono molto variabile
oggi ho trovato lo scemo di turno, difendevo con il carro la base 4 sui sheiba con il titano nemico sopra sensa barriera in modo da avere un ponte continuo, arriva il mio "amico" con la cannoniera e mi dice salire, vabbe faccio un giro penso:) , questo si mette sopra il titano nemico e comincia scendere scendere?????:confused: vebbe scendo salto dal titano e ritorno nel carro a tenere la base, ritorna il tipo e salire salire, io continuo negativo negativo:muro: e lui mi vola attorno e continua salire fino a che la torretta del titan lo secca:rolleyes: , vabbe mi dispiace mi scuso, dopo un po ritorna e continua salire salire e io continuo negativo negativo e lo scemo mi spara e mi secca:confused: , vabbe prendo la uno e con il mec prendo la 4 noooo ritorna lo scemo salire salre e io negati negativo pero sono passato nella torretta superiore e il tipo mi punta la cannoniera adosso, ok una ma no due allore lo friggo e mi prendo la punizione,
ma li trovo tutti io??

Balsas
24-08-2007, 20:36
Guarda, sui server di game si stà di tutto, dalla meglio alla peggio gente....

Le meglio me la ricordo volentieri, la peggio lascia il tempo che trova^^

Ivan.il.matto
25-08-2007, 09:17
Grazie Tico :flower: beh cmq a parte con Kerni non ho ancora fatto dei bei bei voli con nessuno di voi e vi ripeto se volete a me fa strapiacere, specie se vi manca qualche premio in tal senso sono a vs disposizione.
X quanto riguarda il meglio fucile a parer mio non esiste, tutto dipende da come giochi, cmq xme il + prestante e versatile è il Voss con il lanciarazzi, fai strage dentro il titano e stermini anche i cecchini in conquest se li vedi x tempo, poi molti preferiscono il Baur usandolo a colpo singolo x la distanza xvia del rinculo, mentre da vicino basta sparare ai piedi che finisci in testa e apri in 2 chiunque. Se poi intendevi il meglio fucile x il supporto beh non cancello quello che ho scritto prima xche ci ho messo una vita :P combattimento ravvicinato su titano fucilo a pompe..err pompa! oppure bianchi/shuko se invece sei appostato sdraiato Ganz assolutamente.

Sì, non vedo l'ora di tornare a volare con te. Devo ancora farmi tutte le ore di gunship...
Sono ancora inscimmiato nero con PoE2, ma ti penso sempre ogni volta che mi faccio un giro sul littlebird (http://it.youtube.com/watch?v=-sYrDmexm58)...
"Valzuf godrebbe come un riccio con sto giocattolino" mi viene sempre in mente.

Per le armi del supporto quoto in pieno, personalmente trovo che il voss sia L'ARMA d'assalto 1a linea per eccellenza, mentre il baur si presta + per il supporto: avendo raggio si presta di più a seguire, e stando indietro, a tirar su gente. Vero è che sullo scontro diretto tra i due vince il baur (però bisogna metterli a segno...)

spectre
25-08-2007, 10:08
Ciao belli e brutti.. come procede? scusate ancora l'assenza ma tutto sto lavoro.. ehehe poi ho notato che la linea è peggiorata per cui gli stimoli di riprendere rimandano sempre a più avanti ^^

oclla
25-08-2007, 12:50
Ola Ola Ola a todos!!

Oggi son a casa giusto per cambiare la roba in valigia, domani si riparte :D

Facile che questo pomeriggio o questa sera un po di macello lo vengo a fare