View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
britt-one
04-04-2007, 14:27
Altri clan del forum? 'gentaglia' in che senso?
semplice perchè bad non ha un clan suo....:D :D
semplice perchè bad non ha un clan suo....:D :D
tu fai parte di un clan? ragazzi spiegatemi bene la situazione. Prima badtrip mi chiede se voglio 'entrare' nel suo clan poi mi dite che non ha un clan suo... com'è la storia?
britt-one
04-04-2007, 14:51
tu fai parte di un clan? ragazzi spiegatemi bene la situazione. Prima badtrip mi chiede se voglio 'entrare' nel suo clan poi mi dite che non ha un clan suo... com'è la storia?
che il "nostro" clan è di tutti noi.....
se vuoi adda un po di nomi e prova......;)
Chelonis
04-04-2007, 14:51
Presente anche io per GoW...la sera e weekend..tag in sign
cacchio oggi ho riprovato una zona di guerra sul live dopo un mese di riposo per giocare ad altro e mi sono accorto di essere proprio una schiappa:D :D :cry: ...:doh: ...
Presente anche io per GoW...la sera e weekend..tag in sign
cacchio oggi ho riprovato una zona di guerra sul live dopo un mese di riposo per giocare ad altro e mi sono accorto di essere proprio una schiappa:D :D :cry: ...:doh: ...
io sono 2 mesi che ho comprato RS:vegas e Cod3 e per colpa di gears comprato a inizio dicembre non sono ancora riuscito a giocarci, sto sempre a giocare a gears :D
britt-one
04-04-2007, 14:59
io sono 2 mesi che ho comprato RS:vegas e Cod3 e per colpa di gears comprato a inizio dicembre non sono ancora riuscito a giocarci, sto sempre a giocare a gears :D
rivenduti tanto gow è na droga e se entri nel clan peggiora di brutto
Chelonis
04-04-2007, 14:59
sto sempre a giocare a gears :D
non posso che quotarti è veramente fantastico online...io invece ho giocato a R6 per un mesetto e appena ho ripreso GoW premevo i tasti come fossi in Rainbow six..minchia mi si era intrippato il cervello...risultato: dopo 3 secondi mi ritrovavo in mille pezzi:D :D :D
la tua tag è britt-one?
britt-one
04-04-2007, 15:01
la tua tag è britt-one?
BRITTONE
stasera sul tardi che c'è la maggica.....
mirko per te che stasera sei libero :D aggiungi il tag di bad
BRITTONE
domani pomeriggio ci possiamo incontrare.
OT stasera roma-manchester, sarà una gran partita
BRITTONE
ah proposito il toscano vuole sapere come sta tua sorella :ciapet:
ci vostra devo andare a fare fisio a tor di quinto ce sarà il delirio.
rivenduti tanto gow è na droga e se entri nel clan peggiora di brutto
ad entrare entro, ho solo il solito problema di 1.70mx50kg che mi sfracassa le palle ogni volta che mi vede online:doh:
e vero non e mio allora la prossima volta che parlo del clan scrivo tutti i nomi cosi siete in bolla ok??
Ciao, mi aggiungo ai fortunati giocatori di questo stupendo gioco.
Sono pochi giorni che gioco e quindi sono ancora una schiappa, se qualcuno non troppo bravo a voglia di giocare me lo faccia sapere, cmq mi collego la sera dopo cena, una locusta come digestivo ci stà sempre bene :D
se vuoi addami pure, il mio gametarg é MasterIdo
Ciauz
Torakiki76
05-04-2007, 06:02
ADSL fastweb, credo tu possa comunque appoggiarla tenendo il numero su telecom.
voi parlate di alice, fastweb ecc ecc io è da quando è uscito gow che gioco online con il cellulare e neanche con l'umts o l'high speed ma con l'edge della tim...non sono fortissimo ovviamente perchè con una connessione del genere sono molto svantaggiato ma ormai ciò preso la mano e ho imparato a sparare in anticipo cercando di intuire i movimenti dell'avversario..:cool:
è vero comunque che il problema host è troppo evidente e speriamo lo risolvano al più presto ma quelli che hanno connessioni adsl decenti non dovrebbero lamentarsi troppo, c'è sempre chi sta peggio di voi e riesce comunque a giocare e a divertirsi :O
:D
voi parlate di alice, fastweb ecc ecc io è da quando è uscito gow che gioco online con il cellulare e neanche con l'umts o l'high speed ma con l'edge della tim...non sono fortissimo ovviamente perchè con una connessione del genere sono molto svantaggiato ma ormai ciò preso la mano e ho imparato a sparare in anticipo cercando di intuire i movimenti dell'avversario..:cool:
è vero comunque che il problema host è troppo evidente e speriamo lo risolvano al più presto ma quelli che hanno connessioni adsl decenti non dovrebbero lamentarsi troppo, c'è sempre chi sta peggio di voi e riesce comunque a giocare e a divertirsi :O
te lo giuro ti vorrei vedere giocare:D :D :D
te lo giuro ti vorrei vedere giocare:D :D :D
deve essere uno di quelli che nella room iniziale di scelta del personaggio ha la faccia che va e viene :D
Praticamente spari a INGORGO e uccidi uno che sta per giocare a CANALI?
:sofico: :sofico: :sofico:
Gemini77
05-04-2007, 08:50
Per voi poveri mortali :asd: :asd:
vi copio e incollo qualche informazione sulla nuova modalità Annex, presa naturalmente da un altro forum :asd:
vi dico subito che l'update ci sarà il 9 Aprile :D
Gears of War™ Gears Up With A New Game Type
What's old and new and red all over? That would be Gears of War, once a new multiplayer game type is released by way of a download from Xbox LIVE® on April 9. Read on to get the specs on the new way to enjoy a game you already love, and then hop online to experience multiplayer all over again!
Annex
Objective: Capture and hold key locations to collect enough points to win the round.
Description: In Annex, you win by keeping control over key map locations, or objectives, long enough to collect a winning number of points. Every map has two to five identified objectives available for capture, with one objective active at a time. Objectives are based on map weapon-spawn locations and have a potential value of 60 points toward either team’s score. Teams collect those points by maintaining ownership of an objective until all its 60 points have been distributed. Every second that a team controls an objective, the team gets one point. When an objective falls to zero points, the next objective is selected at random.
On the HUD, the current objective appears below the team scores at top left. This indicator contains several pieces of relevant information. The weapon icon inside the circle indicates which weapon-spawn location is being used as the objective. The compass along the outer edge of the circle shows the relative direction to the objective. The number inside the circle indicates how many points remain at that objective and the background icon color indicates which team currently controls it. No color means the objective awaits capture, a red icon means the Locust Horde hold the objective and a blue icon means the COG hold it. When the icon in the indicator circle fills, the corresponding team's score also changes color, the team begins collecting points from the objective, and the point value of the objective drops.
On the map, a projected ring marks the physical location and boundaries of the objective in the world. The ring's color indicates the current captor: White means neutral, blue COG, and red Locust. To capture an objective, players must stand inside the glowing ring uncontested for a short period of time. How long depends on how many teammates stand in the ring at once. One player can capture an objective in eight seconds, two players in four seconds, three players in two seconds, and four players in one second. Once a team takes an objective, they are not required to remain inside the ring to maintain ownership. The captured objective's points drain until an opposing team member enters the ring, or until its points fall to zero.
Round scores can be set as low as 120 points or as high as 480 points. The first team to reach the target score wins the round.
Respawns: Infinite, wave-based every 15 seconds.
Options:
Selected Map: Which map or series of maps to use.
Number of Rounds: Number of rounds required to win the match.
Bleed-out Duration: Amount of time before a player dies while DBNO.
Round Score: Number of points required to win a round.
Friendly Fire: In a player match, whether teammates can damage each other.
Private Slots: In a player match, number of player slots reserved for friend invites.
Weapons Swapped: In a player match, whether the person who sets up the match can determine whether weapons that appear in the maps are replaced or removed.
Updates:
Annex became available as a Gears of War multiplayer game mode in the April 9 update.
http://gearsofwar.com/News/New+Game+Type.htm
Traduco:
Annex
Obbiettivo: Catturare e mantenere possesso di locazioni chiave per raccogliere abbastanza punti per vincere il round
Descrizione: In Annex vinci mantenendo il controllo di locazioni chiave della mappa, o obbiettivi, abbastanza a lungo da raccogliere un numero di punti sufficienti alla vittoria. Ogni mappa ha da due a cinque obbiettivi identificati per la cattura, con un obbiettivo attivo alla volta. Gli obbiettivi sono basati sui punti di ricomparsa delle armi ed hanno un valore potenziale di 60 punti verso l'uno o l'altro team. I team raccolgono questi punti mantenendo il possesso di un obbiettivo fino a quando tutti e 60 i punti sono stati distribuiti. Ogni secondo che un team controlla un obbiettivo, il team ottiene un punto. Quando un obiettivo raggiunge gli zero punti, il prossimo obbiettivo viene selezionato a caso.
Sull'HUD l'obbiettivo corrente appare sotto il punteggio del team in alto a sinistra. Questo indicatore contiene diverse informazioni importanti. L'icona dell'arma dentro il cerchio indica quale locazione di ricomparsa delle armi è usata come obbiettivo. La bussola intorno il bordo esterno del cerchio mostra la direzione rispetto a noi dell'obbiettivo. Il numero dentro il cerchio indica quanti punti rimangono a quell'obbiettivo e il colore di fondo dell'icona indica quale team attualmente lo controlla. Nessun colore significa che l'obbiettivo aspetta la cattura, una icona rossa significa che l'orda delle Locuste controlla l'obiettivo, e come una icona blu che i COG lo controllano. Quando l'icona nel cerchio dell'indicatore si riempie di un colore, anche il punteggio del team corrispondente cambia colore, il team inizia a raccogliere punti dall'obbiettivo, e il valore in punti dell'obbiettivo cala.
Sulla mappa, un anello marca la locazione fisica e i confini dell'obbiettivo nel mondo. Il colore dell'anello indica chi la controlla attualmente. Bianco neutrale, blu COH e rosso Locuste. Per catturare un obbiettivo, i giocatori devono restare dentro il cerchio luminoso in assenza di nemici per un breve periodo di tempo. Quando a lungo dipende da quanti membri del proprio team sono dentro l'anello contemporaneamente.
Un giocatore cattura un obiettivo in 8 secondi, due giocatori in 4 secondi, tre giocatori in 2 secondi, e quattro giocatori in un secondo. Una volta che un team prende un obbiettivo, non è necessario restare all'interno del cerchio per mantenerne il possesso. I punti dell'obbiettivo catturato verranno assorbiti fino a quando un membro del team nemico entrerà nell'anello, oppure fino a quando i suoi punti arriveranno a zero.
Il punteggio per round può essere settato da un minimo di 120 punti ad un massimo di 480. Il primo team che raggiunge il punteggio stabilito vince il round.
Respawn: Si rinasce infinite volte, ad ondate di 15 secondi.
Opzioni:
Mappa selezionata: quale mappa o serie di mappe da usare
Numero di round: numero di round richiesti per vincere il match
Durata del sanguinamento: ammontare di tempo prima che un giocatore muoia dissanguato
Punteggio round: numero di punti richiesti per vincere il round
Fuoco amico: se in un match i membri dello stesso team possono danneggiarsi tra loro
Slot privati: il numero di slot riservati per inviti ad amici
Scambio armi: se la persona che mette su il match può determinare se le armi che appaiono nelle mappe sono rimpiazzate da nuove o rimosse del tutto.
Updates:
La modalità Annex sarà disponibile in multiplayer con l'aggiornamento del 9 Aprile di Gears of War
comunque non è che mi esalta tanto sta modalità da come viene descritta, sinceramente preferirei un semplice aggiornamento delle mappe magari 3-4 nuove, un paio di armi in più, un po' di toppe qua e la dei bug e magari ma forse chiedo troppo la possibilità di usare gli abietti :D
Gemini77
05-04-2007, 10:05
comunque non è che mi esalta tanto sta modalità da come viene descritta, sinceramente preferirei un semplice aggiornamento delle mappe magari 3-4 nuove, un paio di armi in più, un po' di toppe qua e la dei bug e magari ma forse chiedo troppo la possibilità di usare gli abietti :D
beh, si vociferava che i bug venissiro eliminati ... la modalità nuova darà una ventata d'aria fresca :D
di sicuro non guastavano qualche mappa e arma in +
ma non si sa ancora nulla :D
Da spaziogames:
"Un rappresentante Microsoft ha dichiarato al sito 1UP che le informazioni sulla nuova modalità Annex e sul prossimo aggiornamento sono state accidentalmente inserite in anticipo sul sito ufficiale del gioco. A quanto pare, tutti i dettagli sulla modalità sono corretti, ma la data del 9 aprile per il rilascio dell'aggiornamento non è ancora certa, perchè è in corso il consueto processo di certificazione. "
BRITTONE
Britt ma nelle partite che facciamo noi la sera si sbloccano gli obiettivi delle classificate?
DarkSpooner
05-04-2007, 15:02
Britt ma nelle partite che facciamo noi la sera si sbloccano gli obiettivi delle classificate?
no :P almeno non ancora.. si parlava di una patch che avrebbe permesso di sbloccare gli obiettivi delle partite classificate anche in partite normale, ma poi non si è saputo più nulla :P
anzi per dirla tutta, c'è solo un obiettivo che si può sbloccare anche nelle partite normali, "mucchio selvaggio - Uccidi 3 nemici contemporaneamente per 10 volte"
no :P almeno non ancora.. si parlava di una patch che avrebbe permesso di sbloccare gli obiettivi delle partite classificate anche in partite normale, ma poi non si è saputo più nulla :P
anzi per dirla tutta, c'è solo un obiettivo che si può sbloccare anche nelle partite normali, "mucchio selvaggio - Uccidi 3 nemici contemporaneamente per 10 volte"
amen tanto ormai ho gia sbloccato tutto:cool:
quello l'ho già sbloccato :(
ma che tu sappia il contatore delle uccisioni per sbloccare gli obiettivi è quello sul live o ne tiene memoria la xbox?
perchè quello sul live segna sempre quello che gli pare
quello l'ho già sbloccato :(
ma che tu sappia il contatore delle uccisioni per sbloccare gli obiettivi è quello sul live o ne tiene memoria la xbox?
perchè quello sul live segna sempre quello che gli pare
allora guarda il contatore del gioco sbaglia e alle volte si sblocca .....a me si erano bloccate le kill con il cecchino a 39 per un paio di giorni poi di punto in bianco sono schizzate a 70 80 e le dieci milla kill me la sbloccate intorno ai 9000 9500....quindi fatti due conti.....
allora guarda il contatore del gioco sbaglia e alle volte si sblocca .....a me si erano bloccate le kill con il cecchino a 39 per un paio di giorni poi di punto in bianco sono schizzate a 70 80 e le dieci milla kill me la sbloccate intorno ai 9000 9500....quindi fatti due conti.....
infatti, mi ha sbloccato la sega a tipo 30 uccisioni ed ora avrò fatto un 70ina di esplosioni ma nada.
DarkSpooner
05-04-2007, 17:10
Rimandato l'aggiornamento di GoW
Non abbiamo fatto in tempo a darvi la notizia che il ghiotto aggiornamento previsto per il 9 Aprile di Gears of War è stato rimandato a data da destinarsi.
Microsoft ha spiegato che, benchè tutte e informazioni riguardo alla nuova modalità di gioco "Annex" e le modifiche alla modalità Assassination siano giuste, sono state divulgate troppo presto è che la data del 9 Aprile non è corretta.
Quando vedremo questo aggiornamento dite voi?
Mi piacerebbe saperlo anche a me.
fonte:http://www.gamesblog.it/post/3274/rimandato-laggiornamento-di-gow
io sono nooob, come si killano 3 nemici contemporaneamente? :cry:
PS a me la nuova modalità garba.. sono curioso di provarla..
Rimandato l'aggiornamento di GoW
Non abbiamo fatto in tempo a darvi la notizia che il ghiotto aggiornamento previsto per il 9 Aprile di Gears of War è stato rimandato a data da destinarsi.
Microsoft ha spiegato che, benchè tutte e informazioni riguardo alla nuova modalità di gioco "Annex" e le modifiche alla modalità Assassination siano giuste, sono state divulgate troppo presto è che la data del 9 Aprile non è corretta.
Quando vedremo questo aggiornamento dite voi?
Mi piacerebbe saperlo anche a me.
fonte:http://www.gamesblog.it/post/3274/rimandato-laggiornamento-di-gow
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
argh!
prima rosicavo come una belva perchè non potevo giocarci a pasqua scappando dal parentame... adesso ancora di più :muro: :muro:
Torakiki76
07-04-2007, 01:22
Praticamente spari a INGORGO e uccidi uno che sta per giocare a CANALI?
:sofico: :sofico: :sofico:
già qualcosa del genere:D ...comunque se mi volete testare il mio tag è torakiki la sera ci sono quasi sempre;)
Yngwie74
07-04-2007, 18:02
Microsoft stopping Epic releasing Gears maps for free
Epic games founder Tim Sweeney has confirmed that MS are encouraging Epic to charge for their next batch of Gears maps. The four forthcoming maps may well have to follow the traditional MS business model, i.e you'll have to pay for them. Listen to the full podcast here.
Fonte maxconsole.net
Ma se alla M$ si facessero una bella padellata di ca##i loro?
Per chi non capisse l'inglese la M$ sta facendo pressioni sulla Epic perche' il prossimo pacchetto di 4 mappe sia messo a pagamento sul Live e non rilasciato in forma gratuita come il primo.
torgianf
07-04-2007, 18:05
Fonte maxconsole.net
Ma se alla M$ si facessero una bella padellata di ca##i loro?
Per chi non capisse l'inglese la M$ sta facendo pressioni sulla Epic perche' il prossimo pacchetto di 4 mappe sia messo a pagamento sul Live e non rilasciato in forma gratuita come il primo.
te lo appoggio
Yngwie74
07-04-2007, 18:07
te lo appoggio
No tor, piu' che altro ce lo appoggiano... :D
Cosa e dove lo lascio alla tua fervida immaginazione. :cool:
massimo78
08-04-2007, 10:42
uffi...
vabbè GOW è l'unico gioco che veramente ci tengo troppo pagherò ! :O
uffi...
vabbè GOW è l'unico gioco che veramente ci tengo troppo pagherò ! :O
idem con patate e cog trittati:sofico: :sofico: :sofico: :stordita:
70€ di gioco non gli do' piu' una lira finchè non abbattono il lag dell'host (e magari abbattono anche Badtrip).
torgianf
08-04-2007, 13:28
;16666704'] (e magari abbattono anche Badtrip).
su questo non c'e' problema,oggi si abbatte da solo,va a ballare :asd:
esatto ...tra un ora esatta comincio il macello...
non vedo l ora madonna che scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:mc: :mc: :mc: :mc:
;16666704']70€ di gioco non gli do' piu' una lira finchè non abbattono il lag dell'host (e magari abbattono anche Badtrip).
i'm god
:asd: :asd: :asd:
Yngwie74
08-04-2007, 14:22
Come dire che oggi CALA l'asso? :D
Bad guarda che quando torni devi essere in grado di mettere almeno tre parole di fila! :)
Bad guarda che quando torni devi essere in grado di mettere almeno tre parole di fila! :)
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: calo l'asso la regina il re e tutto il tavolo da gioco:fagiano: :fagiano:
torgianf
08-04-2007, 15:10
a tre non ci arriva neanche normale visto che in mezzo c'e' sempre una bestemmia :D
a tre non ci arriva neanche normale visto che in mezzo c'e' sempre una bestemmia :D
io sono il vescovo ricorda :D :cool: :D
Yngwie74
09-04-2007, 08:44
Microsoft Vs Epic sulle mappe di Gears of War
La casa di Redmond non vuole che i contenuti extra siano gratis, Epic invece...
Intervistato da 1Up, Tim Sweeney di Epic conferma che i ritardi nell'aggiornamento a Gears of War sono dovuti a un "braccio di ferro" tuttora in corso tra la sua società e Microsoft circa i contenuti scaricabili.
Il problema sta nel fatto che Xbox Live è pensato unicamente per "vendere" i propri contenuti e non per la distribuzione gratuita, mentre Epic vorrebbe offrire i nuovi livelli solo gratis come avviene da anni nel mondo PC Per questa ragione, sono pronte da tempo quattro nuove mappe che però non arrivano sui server in quanto Microsoft vorrebbe applicare un prezzo, andando incontro al parere contrario di Epic.
Intanto, nei prossimi giorni è atteso l'arrivo della nuova modalità Annex che dovrebbe rimanere gratuita (ma che, a sua volta, è stata rinviata), vedremo in seguito come e se verranno fatti pagare i nuovi livelli...
Fonte nextgame.it
Andiamo bene, ora il condizionale sulla gratuita' coinvolge anche la modalita' Annex... mammamia che avidita'...
Giuro che se li fan pagare il giorno dopo faccio la modifica mauhahah
Here is a response to a thread over at EvilAvatar that I posted this morning. You can download the podcast at 1UPYours.com - this is the April 6th edition. The interview with Epic CEO and founder, Tim Sweeney, and myself starts a little bit after 38 minutes into the podcast.
Folks,
I think you guys are blowing this up into something bigger than it is. Please listen to the entire podcast before jumping to conclusions.
What we have here is simply a difference of opinion on how to maximize the return on Gears of War - something both Epic and Microsoft want to do. While we create products like Gears because we love games, and we have a passion for making them, at the end of the day this is a business for both companies and how we earn our living.
Epic thinks the way to maximize the return on Gears of War is to give the maps away for free and Microsoft thinks the way to maximize the return on Gears of War is to sell the maps. So what we’ve agreed to do is to put these maps on sale at a reasonable price then make them free a few months later. They did this with the original Halo2 map pack and it was a huge success. Lots of people bought the maps and lots of people downloaded them when they became free. That’s what is going to happen and it seems like a fair compromise for both companies and a win-win for Gears players.
Why does Epic not have control over this even though we created this content on our own time and our own dime? Quite frankly Xbox Live Marketplace isn’t our store. It’s Microsoft’s store. Like any retailer they have the right to figure out what goes on the shelves of their store and what price they sell it at. They spend the money to operate the store and deliver the content. They’ve also spent billions of dollars to create and build Xbox and subsidize it’s the price so you can afford it and we can make games for it. As our publisher, they also invested tens of millions of dollars marketing Gears of War, and have done an awesome job for us, so they have a right to a good return on that investment.
As Tim Sweeney and I said in the podcast, we want the download economy to work – it is something the industry needs, something we hope to use in the future, something that will help bring more variety to end-users and ultimately could help bring prices down for end-users. If we had to put this map pack on a disc and sell it in retail it would be more expensive to end-users and maybe we wouldn't have done it because of all the extra work and cost involved.
In the mean time we are planning to bring out an awesome new Gears of War multi-player gametype called Annex that works will all of the existing multi-player maps and the new pack we're talking about here. The 1UP guys who got to play it a few weeks ago left the office raving about how it could be our best Gears gametype yet and I think a lot of people will enjoy it. Best of all, it is totally FREE and will come in the new Gears update that we expect to see released this week.
http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=24843914&postcount=12
torgianf
09-04-2007, 09:42
;16672632']http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=24843914&postcount=12
riassunto per gli zoticoni come me,grazie :O
riassunto per gli zoticoni come me,grazie :O
Ho la faccia di uno che sa l'inglese? mauhauhuah
Cmq in due parole sembra certo che PRIMA saran a pagamento POI gratuite.
torgianf
09-04-2007, 09:50
;16672724']Ho la faccia di uno che sa l'inglese? mauhauhuah
Cmq in due parole sembra certo che PRIMA saran a pagamento POI gratuite.
10€ glieli do solo se mi mettono il lanciafiamme,altrimenti possono pure fanculizzarsi gia da ora.....
quello che mi rode e' che prima giurano che sara' tutto gratuito,parole di mark rein,poi fanno marcia indietro.capisco che e' stato fatto sotto pressione di microsoft,pero'.....
Video della nuova modalita' Annex:
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=55555
Oggi son buono eh..
torgianf
09-04-2007, 09:59
;16672796']Video della nuova modalita' Annex:
Oggi son buono eh..
ma cos'hai mangiato a colazione? una foto di padre pio? cosi' a mente fredda non ricordo alcun tuo post utile o intelligente :sofico:
ma cos'hai mangiato a colazione? una foto di padre pio? cosi' a mente fredda non ricordo alcun tuo post utile o intelligente :sofico:
E ricordi bene ragazzo mahuauhauhauh
Timewolf
09-04-2007, 10:08
ma non e' cry che posta, sara' il cugggino intelligente che gli ha rubato l'account!
Tanto la sua pass sara' qualcosa tipo "crylies" o "??" :asd:
Timewolf
09-04-2007, 10:11
Microsoft Vs Epic sulle mappe di Gears of War
La casa di Redmond non vuole che i contenuti extra siano gratis, Epic invece...
Intervistato da 1Up, Tim Sweeney di Epic conferma che i ritardi nell'aggiornamento a Gears of War sono dovuti a un "braccio di ferro" tuttora in corso tra la sua società e Microsoft circa i contenuti scaricabili.
Il problema sta nel fatto che Xbox Live è pensato unicamente per "vendere" i propri contenuti e non per la distribuzione gratuita, mentre Epic vorrebbe offrire i nuovi livelli solo gratis come avviene da anni nel mondo PC Per questa ragione, sono pronte da tempo quattro nuove mappe che però non arrivano sui server in quanto Microsoft vorrebbe applicare un prezzo, andando incontro al parere contrario di Epic.
Intanto, nei prossimi giorni è atteso l'arrivo della nuova modalità Annex che dovrebbe rimanere gratuita (ma che, a sua volta, è stata rinviata), vedremo in seguito come e se verranno fatti pagare i nuovi livelli...
:Puke:
ma non e' cry che posta, sara' il cugggino intelligente che gli ha rubato l'account!
Tanto la sua pass sara' qualcosa tipo "crylies" o "??" :asd:
La mia pass è "Timewolf culo e culo chi non lo dice" :D
Ovviamente le notizie le ho prese da un'altro forum mahuauhauhahu
Cmq la modalita' mi piace potrebbe rendere il gioco piu' divertente e dare meno vantaggio ai cheater come te e agli host farlocchi come bad:stordita:
Timewolf
09-04-2007, 10:15
;16672913']La mia pass è "Timewolf culo e culo chi non lo dice" :D
Ovviamente le notizie le ho prese da un'altro forum mahuauhauhahu
Cmq la modalita' mi piace potrebbe rendere il gioco piu' divertente e dare meno vantaggio ai cheater come te e agli host farlocchi come bad:stordita:
Ho sempre odiato ste modalita' alla king-of-the-hill di Halo :asd:
E comunque ho abbandonato gow da parecchio in favore di altri giochi in cui sono sempre il piu' forte :asd:
non vedo perchè M$ rompa tanto i cosiddetti :mad:
Se ha venduto tante X360 a Natale è stato anche per GOW ....
torgianf
09-04-2007, 10:23
Ho sempre odiato ste modalita' alla king-of-the-hill di Halo :asd:
E comunque ho abbandonato gow da parecchio in favore di altri giochi in cui sono sempre il piu' forte :asd:
tipo vt3 dove ti sentivo frignare "tor ma che legnate che tiri"? :sofico:
Yngwie74
09-04-2007, 11:28
Tornando alla traduzione del passo inglese, riassumendola specifica alcune cose:
- le mappe saranno rilasciate a pagamento e saranno successivamente rese disponibili in forma gratuita qualche mese dopo.
- la modalaita' multiplayer annex sara' inclusa nella patch che dovrebbe essere rilasciata questa settimana, sara' completamente gratuita e compatibile con le vecchie mappe.
La discussione tra epic e M$ e' basata sul diverso modello di businness che le due societa' vedono per Gow. La soluzione e' un compromesso. Epic specifica che il marketplace e' di proprieta' M$ e che sono loro a decidere cosa va sugli scaffali e a che prezzo e che e' pure loro diritto visto che mantengono tutta l'infrastruttura. Pero' specifica anche che M$ ha investito, come publisher del gioco, vagonate di soldi in marketing per la promozione dello stesso.
Le mappe a pagamento per un certo periodo e rilasciate poi gratuitamente in seguito sembra si siano rilevate un ottimo successo commerciale per quanto riguarda Halo2 e quindi questo modello viene riprodotto anche per Gow.
Gemini77
09-04-2007, 11:31
non so se l'avete già visto ... questo è un video della nuova modalità
http://www.gamevideos.com/video/id/10590
;16672796']Video della nuova modalita' Annex:
Oggi son buono eh..
Gemini77
09-04-2007, 12:35
;16673815']:D
ommerda ... ta ghè rasun :asd: :asd:
E' uscita la patch con la nuova modalità Annex
Provata...molto divertente
Yngwie74
10-04-2007, 01:09
Confermo che i problemi col VGA a 1280*1024 sono definitivamente risolti.
GDopo qualche partita ad Annex la prima impressione e' che sia divertente. In 4vs4 dovrebbe veramente essere da spasso. Si vedra'. :)
Ma possibile ?...e' tutto il giorno che aspetto questo aggiornamento e ora nn me lo fa scaricare???:muro:
Salve a tutti, vorrei chiedervi una info.
Ho preso un secondo joypad per giocare in due sul live con la stessa console,
sapete se anche il secondo joypad deve avere un gamertag sul live, oppure può sfruttare il mio??
Grazie
Yngwie74
10-04-2007, 10:23
sapete se anche il secondo joypad deve avere un gamertag sul live, oppure può sfruttare il mio??
Grazie
Puoi ospitarlo tu sul tuo gamertag, ma onestamente non l'ho mai fatto e non saprei dirti come fare.
Domanda.. a che punto della storia sono qui : ??
Ho da poco piazzato il risonatore che non è servito a niente ed ora stò entrando nella dimora di flex
Non capisco, all'inizio mi diceva atto 1 blablabla... ma da un bel pò non palra mai di atti... volevo sapere se mi manca molto o no :)
Rusticola
10-04-2007, 11:00
Domanda.. a che punto della storia sono qui : ??
Ho da poco piazzato il risonatore che non è servito a niente ed ora stò entrando nella dimora di flex
Non capisco, all'inizio mi diceva atto 1 blablabla... ma da un bel pò non palra mai di atti... volevo sapere se mi manca molto o no :)
Più o meno sei a 3/4 di gioco.
Salve a tutti, vorrei chiedervi una info.
Ho preso un secondo joypad per giocare in due sul live con la stessa console,
Grazie
Col secondo joypad entri in un profilo e ti comprarirà "Ospite" tra quelli disponibili.
In live avra il tuo gameratg con alla fine (1)
Puoi ospitarlo tu sul tuo gamertag, ma onestamente non l'ho mai fatto e non saprei dirti come fare.
Ho trovato questa mini guida, spero possa essere utile, stasera la provo.
preso dal forum di xboxway:
- Menù Versus;
- Partita giocatore
- Premere Y per gestione account;
- Selezionare nuovamente l'account "principale"
- Scegliere se ospitare una partita oppure partecipare ad una in corso.
N.B.: Si può partecipare solo a partite giocatore cioè non classificate (non si possono conseguire gli obbiettivi di gioco).
"
Col secondo joypad entri in un profilo e ti comprarirà "Ospite" tra quelli disponibili.
In live avra il tuo gameratg con alla fine (1)
Grazie della info!!!
Domenica ho sognato di giocare a GOW (ma qualche bella fica ogni tanto no eh?!?), stasera vado alla fnac e me lo compro con l'xbox 360, c'è qualche accessorio della 360 che mi consigliate da prendere(ci sono delle cuffie x xbox?cuffie intere intendo, non metà cuffie e metà microfono)?
P.S.Tanto per la cronaca ho sognato anche Ronaldinho che faceva snowboard:eek: , e caxxo, era bravo anche lì (anche se una volta è caduto:D )...
O.T. C'è un thread per armored core 4? su youtube ho visto il video e sembra decente:rolleyes:
Gemini77
10-04-2007, 16:30
Domenica ho sognato di giocare a GOW (ma qualche bella fica ogni tanto no eh?!?), stasera vado alla fnac e me lo compro con l'xbox 360, c'è qualche accessorio della 360 che mi consigliate da prendere(ci sono delle cuffie x xbox?cuffie intere intendo, non metà cuffie e metà microfono)?
P.S.Tanto per la cronaca ho sognato anche Ronaldinho che faceva snowboard:eek: , e caxxo, era bravo anche lì (anche se una volta è caduto:D )...
O.T. C'è un thread per armored core 4? su youtube ho visto il video e sembra decente:rolleyes:
io fossi in te non la prenderei :D e mi farei vedere da uno bravo :asd: :asd:
scherzi a parte ... prendi la PRO ed un abbonamento Live!, come accessorio se hai voglia di spendere prendi il kit di ricarica delle batterie (anche se io uso le normali ricaricabili e va benissimo = )
roberto46
10-04-2007, 16:36
nella modalità annex posso sbloccare lo stesso gli obbiettivi? me ne manca solo uno :stordita:
pier.3dnow
10-04-2007, 17:38
nella modalità annex posso sbloccare lo stesso gli obbiettivi? me ne manca solo uno :stordita:
ecco.. è quello ke ci stiamo kiedendo un pò tutti!
sempre su xboxway un ragazzo dice di aver contato tutte le uccisioni con motosega, le ultime in annex, e aver superato le 100 kills ma non gli ha ancora sbloccato il risultato?
possibile ke non contino queste kills anke x gioco duro?
Yngwie74
10-04-2007, 18:51
Puo' anche darsi che sia possibile. Questa e' l'unica modalita' con il respawn e quindi si presterebbe facilemente a lamerate per sbloccare gli obiettivi.
:D :D :D
Ok, ieri sera ho preso tutto, ho collegato tutto ma non è andato bene nulla:doh: .
GOW si è bloccato 3 volte su 6 (statistica precisa), la modalità casuale è veramente troppo facile (lo dice uno che fa schifo) ed ho giocato poco per problemi logistici (non so come attaccare le cuffie e lo schermo faceva casino).
Vorrei chiedervi una cosa: sapete se c'è uno switch in grado di farmi connettere 360 e pc ad un solo monitor?Io ne avevo preso uno, ma è configurato per pchome e pcportatile e non switcha...se non il tipo di switch, potreste indicarmi il thread giusto?
Grazie 1000 e scusate:help: :help: :help:
:D :D :D
Ok, ieri sera ho preso tutto, ho collegato tutto ma non è andato bene nulla:doh: .
GOW si è bloccato 3 volte su 6 (statistica precisa), la modalità casuale è veramente troppo facile (lo dice uno che fa schifo) ed ho giocato poco per problemi logistici (non so come attaccare le cuffie e lo schermo faceva casino).
Vorrei chiedervi una cosa: sapete se c'è uno switch in grado di farmi connettere 360 e pc ad un solo monitor?Io ne avevo preso uno, ma è configurato per pchome e pcportatile e non switcha...se non il tipo di switch, potreste indicarmi il thread giusto?
Grazie 1000 e scusate:help: :help: :help:
Se ti si è bloccato in single porta indietro il tutto che hai dei problemi.
la 360 intendi o solo gow?
P.s. potete consigliarmi (nello specifico) uno switch per collegare la 360 al pc?roba già testata che quando vado ad istinto non azzecco mai la periferica buona
ecco.. è quello ke ci stiamo kiedendo un pò tutti!
sempre su xboxway un ragazzo dice di aver contato tutte le uccisioni con motosega, le ultime in annex, e aver superato le 100 kills ma non gli ha ancora sbloccato il risultato?
non si sblocca un bel nulla con la annex.
Per altro tutti a giocare con sta cavolo di modalità che è carina ma è un massacro stile Unreal e Quake che proprio non mi piace.
Preferisco molto di più la modalità zona di guerra o Esecuzione.
Torakiki76
11-04-2007, 19:12
Per altro tutti a giocare con sta cavolo di modalità che è carina ma è un massacro stile Unreal e Quake che proprio non mi piace.
te l'appoggio....:D
Yngwie74
11-04-2007, 19:58
E normale che non facciano sbloccare gli obiettivi in una modalita' in cui c'e' il respawn infinito... Sarebbe il paradiso dei lamer dei gamerpoints. :)
Beh, onestamente per chi ci gioca dal 15 novembre una nuova modalita' era necessaria per portare una ventata d'aria fresca. Sicuramente c'e' molta meno tattica e molto piu' splatterismo, pero' e' divertente.
Yngwie74
11-04-2007, 23:53
Annex: Gears Of War Problems Emerging
some reports of glitching problems have surfaced following the new Annex update for Gears Of War. Most complaints concern the fact that cheaters are still able to 'glitch' during multiplayer games and that the 'Roadie Run' seems a little more sluggish than usual.
Gears of War's latest auto update has been released for a few days now and the overall consensus has been pretty positive. A new gametype, check. More balancing of weapons, check. Sticking to every damn wall and glitching still not fixed, check. Wait ... still sticking to walls and cheaters still able to glitch? Yes, it's true friends, the latest auto update is far from perfect not fixing all our glitching woes and even making one annoyance worse.
The list of new fixes in the latest Gears update specifically stated that they have "Adjusted Roadie Run: Reduced frequency of accidentally grabbing cover while running ". But in truth, most everyone we've talked to agrees that the opposite is occurring. Roadie running now feels like you have fourteen gallons of Elmer's glue smothered over your body causing you to stick to every wall and object when running. Not only that, but the weapon slide and other glitches are still occurring. True, Epic did fix the "traditional" ways of pulling off such glitches, but (literally) minutes after the update went live YouTube videos were posted showing new ways to pull off the same moves. Glitching fixed? Nope, newly found button combos activate all the same glitches.
Fonte maxconsole.net
Insomma, le misure antiglitch sono durate qualche ora...
roberto46
12-04-2007, 00:11
tradotto che significa? :D
Finito ieri sera, dopo aver sacramentato una cifra per uccidere il boss finale.
Che dire, tralasciando l'aspetto grafico spaccamascella, la storia un pò mi ha deluso soprattutto perchè confusionaria, il primo pezzo ok, ma ad un certo punto non ho capito perchè si faceva questo e quello , o meglio :
fino al recupero dell'aggeggio per mappare l'area delle locuste ok, ma ad un certo punto non ho capito perchè dovevamo andare a piazzarlo nel sotterraneo, perchè quando non ha funzionato in volo eravamo diretti non sò dove e non sò perchè... sò solo che una volta caduti dovevamo dirigergi alla residenza di felix (e non ho capito perchè), per infine arrivare a prendere il treno con su una bomba.... cioè un pò più di cutscene o di spiegazioni della storia le avrei gradite.
Ho provato un pò la modalità Annex in multy grazie a davide155 che mi ha invitato un paio di volte, ma aimhe senza cuffie e microfono (non le uso mai perchè la mia donna non la capisco, finchè la tv fà casino con mostri che schiattano va bene, ma appena mi sente parlare in cuffia si sveglia dal suo torpore sul divano e rompe le balle...) certo carino, ma non mi affascina particolarmente... ci si gioca volentieri qualche mezzoretta ogni tanto, ma ora che ho l'abbonamento gratuito, perchè pagare anche per quello non è che mi convince molto, vedremo....
Io sto giocando a GOW però ho un problema: sono così concentrato ad andare avanti che veramente non riesco a godermi il gioco...l'unico momento fino ad ora che m'ha fatto palpitare è stato l'incontro con il berserker...magari pretendo troppo...sono appena all'inizio del 2° atto :mbe: ...voi che dite?
Io sto giocando a GOW però ho un problema: sono così concentrato ad andare avanti che veramente non riesco a godermi il gioco...l'unico momento fino ad ora che m'ha fatto palpitare è stato l'incontro con il berserker...magari pretendo troppo...sono appena all'inizio del 2° atto :mbe: ...voi che dite?
ti dico che è fichissimo e che è l'unico gioco che in 26 anni di computer mi ha spinto a finirlo a tutti i livelli di difficoltà.
una volta finito dura almeno 20 volte di più online, quindi buon divertimento :D
Adamantio
14-04-2007, 13:17
Qualcuno mi spiega come si fa a mettere sul proprio profilo le icone degli obbiettivi di Gears??
Da come ho capito non si scaricano a pagamento, ma non riesco a trovare il modo di metterle... nonostate io abbia sbloccato molti obbiettivi e finito il gioco in casuale.
14-04-2007, 13:22
una volta finito dura almeno 20 volte di più online, quindi buon divertimento :D
Quoto pienamente, online è praticamente infinito, una droga :D
Non per tutti. A me e' piaciuto poco il gioco e l'online, per come e' strutturato, ancora meno ( avro' fatto una 15ina di partite in tutto, ed e' oltre 1 mese che non lo tocco )
Non per tutti. A me e' piaciuto poco il gioco e l'online, per come e' strutturato, ancora meno ( avro' fatto una 15ina di partite in tutto, ed e' oltre 1 mese che non lo tocco )
gears con questa nuovo modalita mi ha scimmiato 2 volte tanto;) sto gioco e fantastico
gears con questa nuovo modalita mi ha scimmiato 2 volte tanto;) sto gioco e fantastico
L'ho provata ieri per 20min la modalita', un po' d'aria fresca fa bene ma tanto han trovato gia altri 2000 glitch.....
;16748084']L'ho provata ieri per 20min la modalita', un po' d'aria fresca fa bene ma tanto han trovato gia altri 2000 glitch.....
amen tanto sara sempre cosi ....secondo me lo fanno di proposito i programmatori e comunque ogni volta che esce un aggiornamento sistema due o tre cose e ne incasina altre di conseguenza....ora locuste e cog anno le tutte con la colla:muro: :muro: si attaccano ovunque e dico ovunque secondo me dovrebbero separare i tasti una per la corsa e uno per i muri ora e un macello.....
amen tanto sara sempre cosi ....secondo me lo fanno di proposito i programmatori e comunque ogni volta che esce un aggiornamento sistema due o tre cose e ne incasina altre di conseguenza....ora locuste e cog anno le tutte con la colla:muro: :muro: si attaccano ovunque e dico ovunque secondo me dovrebbero separare i tasti una per la corsa e uno per i muri ora e un macello.....
Bho pomeriggio se ci sei riprovo, a me sembra che il cecchino sei piu' facile ora, mentre il pompa contro l'host è inutile peggio di prima.
kenjcj2000
15-04-2007, 08:55
;16748217']Bho pomeriggio se ci sei riprovo, a me sembra che il cecchino sei piu' facile ora, mentre il pompa contro l'host è inutile peggio di prima.
ecco.... ti aspettiamo :O pomeriggio......
quando ti bombardo di pvt.... devi venire....
ecco.... ti aspettiamo :O pomeriggio......
quando ti bombardo di pvt.... devi venire....
Stavo giocando ai miei nuovi acquisti, poi la mattina alle 7.00 IO vado al lavoro:D
kenjcj2000
15-04-2007, 09:01
;16748307']Stavo giocando ai miei nuovi acquisti, poi la mattina alle 7.00 IO vado al lavoro:D
quandi visto a cosa giocavi.... ti volevo togliere dalla lista....:eek:
;16748217']Bho pomeriggio se ci sei riprovo, a me sembra che il cecchino sei piu' facile ora, mentre il pompa contro l'host è inutile peggio di prima.
il mio shotgun attende:cool:
Raga una cosa veloce OT sperando che non mi arrestino:eek:
Le pile ricaricabili che usate per il joypad son da 1300mah o 2400mah? Controllate pleazeeeee
torgianf
15-04-2007, 09:16
;16748364']Raga una cosa veloce OT sperando che non mi arrestino:eek:
Le pile ricaricabili che usate per il joypad son da 1300mah o 2400mah? Controllate pleazeeeee
prima che sfasciassi il pacco batterie,usavo delle energizer da 2500mah.
prima che sfasciassi il pacco batterie,usavo delle energizer da 2500mah.
torgianfume fatti vedere oggi che due fucilate in ta face:D :D le sparo pure a te
torgianf
15-04-2007, 09:29
torgianfume fatti vedere oggi che due fucilate in ta face:D :D le sparo pure a te
con i cheaters non gioco :O
con i cheaters non gioco :O
ma de che ??cagotto??:D :D
potrei entrare pure io ma poi quittereste..
Yngwie74
15-04-2007, 09:48
;16748307']Stavo giocando ai miei nuovi acquisti, poi la mattina alle 7.00 IO vado al lavoro:D
Ma a chi la vuoi raccontare? :D
Oggi pome dovrei esserci anche io.
con i cheaters non gioco
Allora fai proma a vendere il gioco. :)
Cmq penso di essere ormai rimasto l'unico che non ne conosce nemmeno uno. :D
Cmq penso di essere ormai rimasto l'unico che non ne conosce nemmeno uno. :D
no non sei l'unico..
ci son pure io.. non mi interessa cittare :asd:
vengo dalla old-school di quake 3 (infatti sto impendendo a me stesso di aprire quel thread e fucilare oguno di quelli che c'ha postato dicendo: "wow questo è q3") e quindi non ho bisogno di mezzucci per fraggare :asd:
Adamantio
15-04-2007, 10:12
Mi spiegate bene in cosa si può cittare su gow?? E un gioco per console... non dovrebbe essere modificabile...
So che è possibile mettere una ventosa sul monitor che fa da mirino fisso, e ti evita di mirare, ma sinceramente non lo considero un grande cheat, visto che basta inquadrare il nemico al centro della tv che col pompa lo prendi lo stesso... lag e host a parte!!
Esiste sempre il solito host che non muore mai.. ma questo è fisiologico credo!!
Che altre cose ci sono?? Cosi magari quando gioco mi rendo conto meglio... ora come ora perdo ma non mi inc...zzo perchè non mi accorgo se qualcuno citta!!
Ma domanda.... ora che stò facendo qualche partita in live microfonato. Ma quando si parla al microfono ascoltano tutti o solo quelli della propria squadra ??
kenjcj2000
15-04-2007, 10:15
Ma domanda.... ora che stò facendo qualche partita in live microfonato. Ma quando si parla al microfono ascoltano tutti o solo quelli della propria squadra ??
quando il gioco parte... solo quelli della tua squadra... appena se siete nella stanza di attesa tutti
kenjcj2000
15-04-2007, 10:16
Mi spiegate bene in cosa si può cittare su gow?? E un gioco per console... non dovrebbe essere modificabile...
So che è possibile mettere una ventosa sul monitor che fa da mirino fisso, e ti evita di mirare, ma sinceramente non lo considero un grande cheat, visto che basta inquadrare il nemico al centro della tv che col pompa lo prendi lo stesso... lag e host a parte!!
Esiste sempre il solito host che non muore mai.. ma questo è fisiologico credo!!
Che altre cose ci sono?? Cosi magari quando gioco mi rendo conto meglio... ora come ora perdo ma non mi inc...zzo perchè non mi accorgo se qualcuno citta!!
è pieno di cittoni:D vai su youtube e fatti un giro :stordita:
di cheat esistono diversi tipi:
autoaim, autoshoot..
poi ci sono i bug cheat :D
tipo un muro che si può passare e tu sei "dentro" al muro.
tu spari e uccidi. gli altri non ti vedono e poi se sparano.. sparano sul muro :asd:
Adamantio
15-04-2007, 10:30
di cheat esistono diversi tipi:
autoaim, autoshoot..
poi ci sono i bug cheat :D
tipo un muro che si può passare e tu sei "dentro" al muro.
tu spari e uccidi. gli altri non ti vedono e poi se sparano.. sparano sul muro :asd:
ALLORA MI DEVO INC...ZZARE!!!
autoaim, autoshoot.. vabe questi da com ho capito ti auto uccidi...
MA Cazzarola!! Io come voi pago un abbonamento alla microzzoz voglio giocare e DEVO giocare pulito e lindo a tutto, visto che li sussidio lo do per gestire i server e gi utenti!!
Ci stà che un gioco abbia bug, ma QUESTI DEVO ESSERE RIMOSSI, ed io lo pretendo!!
MA Cazzarola!! Io come voi pago un abbonamento alla microzzoz voglio giocare e DEVO giocare pulito e lindo a tutto, visto che li sussidio lo do per gestire i server e gi utenti!!
Ci stà che un gioco abbia bug, ma QUESTI DEVO ESSERE RIMOSSI, ed io lo pretendo!!
lo pretendiamo un po tutti credo ;)
Che poi in realta i soldi che paghiamo non servono praticamente a nulla, dato che i server li facciamo noi....
Io tempo fa aprii un thread in cui denunciavo sta cosa, che non è possibile che nel mondo del gaming pc ci sono server direi professionali che stanno a disposizione di tuti gratis e quindi si gioca tutti quasi alla pari, mentre con l'xbox live si paga e il server lo facciamo noi giocatori e gli altri hanno ping di 10 minuti.
Mi è stato risposto in parole povere " beh se non ti va bene non giocare "
kenjcj2000
15-04-2007, 10:52
Che poi in realta i soldi che paghiamo non servono praticamente a nulla, dato che i server li facciamo noi....
Io tempo fa aprii un thread in cui denunciavo sta cosa, che non è possibile che nel mondo del gaming pc ci sono server direi professionali che stanno a disposizione di tuti gratis e quindi si gioca tutti quasi alla pari, mentre con l'xbox live si paga e il server lo facciamo noi giocatori e gli altri hanno ping di 10 minuti.
Mi è stato risposto in parole povere " beh se non ti va bene non giocare "
il problemi maggiori sono su questo gioco.... virtua x dire credo sia appoggiato su server dedicati... come su altri
il fatto è che il game più giocato online è quello... con più problemi
autoaim = cursore che si muove da solo sul nemico e lo tiene trackato
autoshoot = spara da solo appena il cursore passa sul nemico
non ti autouccidi.. diventi una macchina da guerra..
Adamantio
15-04-2007, 10:59
autoaim = cursore che si muove da solo sul nemico e lo tiene trackato
autoshoot = spara da solo appena il cursore passa sul nemico
non ti autouccidi.. diventi una macchina da guerra..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MADO!!!!!!!!!! Questa e roba da galera!!
sIlveralIen
15-04-2007, 11:01
dopo l' aggiornamento dei giorni scorsi...giocando a gow ha cominciato a freezarsi....prima non me lo aveva mai fatto e oggi 3 led rossi :mad:
dopo l' aggiornamento dei giorni scorsi...giocando a gow ha cominciato a freezarsi....prima non me lo aveva mai fatto e oggi 3 led rossi :mad:
scusa ma l aggiornamento non penso abbia qualche colpa era destino si vede;) ;)
sIlveralIen
15-04-2007, 11:12
scusa ma l aggiornamento non penso abbia qualche colpa era destino si vede;) ;)
era l' aggiornamento di gow..cioè il pacchetto dove c'è anche annex
Giant Lizard
15-04-2007, 13:38
ieri mi sa che ho fatto una mega-caxxata: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330107830025&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
ero troppo tentato e ho acquistato...ma so bene che probabilmente è una fesseria :( possibile che esista un GoW limited nuovo?
Spero mi vada bene...ma non credo... :cry:
Gemini77
15-04-2007, 13:47
ieri mi sa che ho fatto una mega-caxxata: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330107830025&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
ero troppo tentato e ho acquistato...ma so bene che probabilmente è una fesseria :( possibile che esista un GoW limited nuovo?
Spero mi vada bene...ma non credo... :cry:
il prezzo è buono, ma se quella è la foto reale, non credo proprio che sia nuovo, perchè la scatola è aperta! :)
ad ogni modo 50€ per la limited sono più che onesti (io al lancio l'ho pagato 59€)
Giant Lizard
15-04-2007, 14:40
il prezzo è buono, ma se quella è la foto reale, non credo proprio che sia nuovo, perchè la scatola è aperta! :)
ad ogni modo 50€ per la limited sono più che onesti (io al lancio l'ho pagato 59€)
si ma ha anche solo 10 fb. Spero veramente di non rimanere fregato...ho voluto correre il rischio, mò vediamo.
Se va bene, mi vedrete presto in Live :D (e chissenefrega direte? E in effetti... :asd: )
si ma ha anche solo 10 fb. Spero veramente di non rimanere fregato...ho voluto correre il rischio, mò vediamo.
Se va bene, mi vedrete presto in Live :D (e chissenefrega direte? E in effetti... :asd: )
masaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 5a3 :asd: :asd: :asd: :yeah:
britt-one
20-04-2007, 08:24
fury vi saluta la mia pistoletta:D :D
cmq ieri mi son divertito peccato per le amnesie di Brusca:D :D :D
DarkSpooner
20-04-2007, 08:25
CW tosta e divertente.. i moccoli per le amnesie di brusca poi ripensandoci rotolavo da solo :asd:
cmq mi spiace ma 5-3 per noi :Prrr:
CW tosta e divertente.. i moccoli per le amnesie di brusca poi ripensandoci rotolavo da solo :asd:
cmq mi spiace ma 5-3 per noi :Prrr:
va be dai 6a1 a 5a3 sono migliorati.....
mi spiace non aver potuto giocare :muro: :muro:
britt-one
20-04-2007, 08:36
va be dai 6a1 a 5a3 sono migliorati.....
mi spiace non aver potuto giocare :muro: :muro:
si ma noi avevamo brusca:D
:rotfl: :rotfl:
Hola a todos!!!!
Britt per noi ora sei "il pistolaaaaaa" !!!! :asd: :( :cry: 'stardo!
CW bellissima, molto corretta da parte di tutti i partecipanti, impegnativa (basta pensare che di 8 mappe giocate, i punteggi sono stati masai-sklero:
0-4
3-4
3-4
4-2
4-3
3-4
4-3
1-4
:eek: molto combattuto quindi! e vorrei spezzare una lancia a nostro favore perchè come ben sapete il nostroi quarto, blackwolf, non era del clan ma un amico corso in nostro soccorso...a saperlo che avrebbe giocato kenji :asd: cmq appena torna serjix si fa la rivincita va bene? e intanto quando ci becchiamo facciamo qualche amichevole che insieme si gioca troppo bene!)
quali sono le amnesie di brusca?
PS: comunque se voi giocate con dark-astor-bad-brit la vedo dura...:(
magari potremmo organizzare una CW con squadre A e B e fare tipo a gironi...più difficile da organizzare ma più bella ancora che dite?
alla prox allora!
byez!
britt-one
20-04-2007, 09:05
Hola a todos!!!!
Britt per noi ora sei "il pistolaaaaaa" !!!! :asd: :( :cry: 'stardo!
CW bellissima, molto corretta da parte di tutti i partecipanti, impegnativa (basta pensare che di 8 mappe giocate, i punteggi sono stati masai-sklero:
0-4
3-4
3-4
4-2
4-3
3-4
4-3
1-4
:eek: molto combattuto quindi! e vorrei spezzare una lancia a nostro favore perchè come ben sapete il nostroi quarto, blackwolf, non era del clan ma un amico corso in nostro soccorso...a saperlo che avrebbe giocato kenji :asd: cmq appena torna serjix si fa la rivincita va bene? e intanto quando ci becchiamo facciamo qualche amichevole che insieme si gioca troppo bene!)
quali sono le amnesie di brusca?
PS: comunque se voi giocate con dark-astor-bad-brit la vedo dura...:(
magari potremmo organizzare una CW con squadre A e B e fare tipo a gironi...più difficile da organizzare ma più bella ancora che dite?
alla prox allora!
byez!
ok adesso facciamo scontrare le riserve :D :D :D :D :D :D
kenj sharingan brusca :D :D :D
a parte gli scherzi un grazie al mio amichetto di letto kenj che si offerto di non giocare... per lasciare il posto a brusca(ci tua ken)
ggrazzie ammore
a parte gli scherzi un grazie al mio amichetto di letto kenj che si offerto di non giocare... per lasciare il posto a brusca(ci tua ken)
ggrazzie ammore
la prossima volta gioco sicuro
Yngwie74
20-04-2007, 09:58
Quindi non mi consideri nemmeno riserva? :cry: :D :ciapet:
britt-one
20-04-2007, 10:00
Quindi non mi consideri nemmeno riserva? :cry: :D :ciapet:
sei l'unica altra persona oltre a me del clan un po equilibrata non volevo offenderti:D
ot
oggi vado a vedere il black diamond con tech d-ila
e attaccata c'è la mia ps3 vediamo un po la resa...
fine ot
Ieri c'è stato un aggiornamento, a che serviva ? Io tra l'altro ho abbandonato il multi, non sò se dipendeva dall'host o cosa, ogni 2 secondi veniva fuori il problema rete... che palle... ingiocabile
Il primo maggio mi scade il gold gratis di microzozz, se le cose stanno cosi col caxxo che mi riabbono, quando leggerò che sono tutti contenti potrò farci un pensierino... magari 1 mese. Ma cavolo , stà cosa del gold a pagamento non la digerisco...:mad:
britt-one
20-04-2007, 11:08
Ieri c'è stato un aggiornamento, a che serviva ? Io tra l'altro ho abbandonato il multi, non sò se dipendeva dall'host o cosa, ogni 2 secondi veniva fuori il problema rete... che palle... ingiocabile
Il primo maggio mi scade il gold gratis di microzozz, se le cose stanno cosi col caxxo che mi riabbono, quando leggerò che sono tutti contenti potrò farci un pensierino... magari 1 mese. Ma cavolo , stà cosa del gold a pagamento non la digerisco...:mad:
passa a ps3 così hai quel popo' di online gratuito già da solo vale l'acquisto della console
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
thanks for the info!!!
ma guarda che non è mika così male come dici.
Più che per microsoft probabilmente dipende dalla tua connessione.
Il live di microsoft ad oggi è il meglio del meglio e questo grazie anche al fatto che si paga, certo ha i suoi difetti ma vengono migliorate le problematiche costantemente.
Spesso è più per colpa dei giochi che del live.
Inoltre se cerchi bene su interne un annuale gold lo paghi al massimo 35 euro e tutto sommato 3 euro al mese per un servizio ben fatto non mi sembra una cosa esagerata.
Il live di microsoft ad oggi è il meglio del meglio e questo grazie anche al fatto che si paga, certo ha i suoi difetti ma vengono migliorate le problematiche costantemente.
Inoltre se cerchi bene su interne un annuale gold lo paghi al massimo 35 euro e tutto sommato 3 euro al mese per un servizio ben fatto non mi sembra una cosa esagerata.
*
straquoto
britt-one
20-04-2007, 11:44
mirko per ufficializzare l'ingresso nel klan posta un mess di presentazione;)
Kenji e Bad invece per voi basta cambiare il motto nella dash... :D
masaiclan forever!!!
Kenji e Bad invece per voi basta cambiare il motto nella dash... :D
masaiclan forever!!!
se faccio una cosa del genere vengono a genova a darmi fuoco:D :D
ho postato ma da bon pirla quale sono mi sa in una sezione sbagliata :D
Vedi se ti piace la mia firma :D
ho postato ma da bon pirla quale sono mi sa in una sezione sbagliata :D
Vedi se ti piace la mia firma :D
si, quindi ieri tutti quelli che sentivo lamentarsi online (ho provato più host) era sempre colpa della mia connessione....che rallentava tutta la rete microsoft anche se non ci giocavo con loro.... mah...che tra l'altro essendo connesso in fast ho quasi sempre i ping più bassi che si trovano online .... :stordita:
Scusa, ma non mi è chiaro il concetto "meglio del meglio"... di che ? perchè ? Qual'è la differenza con altro online ? (io vengo dal pc online...ti posso portare l'esempio di CS perchè ho giocato molto a quello) E' la sezione amici a rendere il tutto il top ?
Grazie :)
passa a ps3 così hai quel popo' di online gratuito già da solo vale l'acquisto della console
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
thanks for the info!!!
:rolleyes: azz il fanboysmo è incredibile, piuttosto che muovere una critica si inghiotte merda... contenti voi... :rolleyes:
si, quindi ieri tutti quelli che sentivo lamentarsi online (ho provato più host) era sempre colpa della mia connessione....che rallentava tutta la rete microsoft anche se non ci giocavo con loro.... mah...che tra l'altro essendo connesso in fast ho quasi sempre i ping più bassi che si trovano online .... :stordita:
Scusa, ma non mi è chiaro il concetto "meglio del meglio"... di che ? perchè ? Qual'è la differenza con altro online ? (io vengo dal pc online...ti posso portare l'esempio di CS perchè ho giocato molto a quello) E' la sezione amici a rendere il tutto il top ?
Grazie :)
Se leggi più sopra vedrai che noi addirittura ieri abbiamo fatto una CW dalle 23.00 alle 00.30 circa...e non c'è stato nessun lag (tranne ovviamente quando abbiamo perso per via appunto del lag!:O ) poi se tu giochi con host jappo e simili ovvio che lagga pure pure il divano...:stordita:
britt-one
20-04-2007, 12:53
:rolleyes: azz il fanboysmo è incredibile, piuttosto che muovere una critica si inghiotte merda... contenti voi... :rolleyes:
mah sinceramente contento te.
io mi trovo alla stragrande mai un lag nulla....
forse erano i vari host che si lamentavano della tua connessione.
guarda che qua abbiamo tutti fastweb sia io che ketaminkia:D :D che britt quindi non so che dirti riusciamo sempre a giocare in maniera perfetta direi quindi fatti due conti
guarda che qua abbiamo tutti fastweb sia io che ketaminkia:D :D che britt quindi non so che dirti riusciamo sempre a giocare in maniera perfetta direi quindi fatti due conti
...parole grosse...
:asd:
...parole grosse...
:asd:
con il mio clan quando hosto io:D :D :D giochiamo sempre in maniera perfetta glli unici sono kenji e brusca linea coop rulez
con il mio clan quando hosto io:D :D :D giochiamo sempre in maniera perfetta glli unici sono kenji e brusca linea coop rulez
Appena possibile dovete venire anche voi a partecipare ad una "caccia al soulless" a canali....in premio la sua frangetta!:sofico:
fanboismo de chè?
Guarda che Brittone ha anche il cassone
Appena possibile dovete venire anche voi a partecipare ad una "caccia al soulless" a canali....in premio la sua frangetta!:sofico:
cmq chi vuole due mazzate oggi ci sono...
Arrivo a casa alle 17.00 :Perfido: :boxe:
Classificata rulez!
fanboismo de chè?
Guarda che Brittone ha anche il cassone
cassone!?!?!? vorresti dire forno per i sofficini:D :D :D
britt-one
20-04-2007, 13:14
io ci sono verso le 23 che mi alleno a basket
io ci sono verso le 23 che mi alleno
io ci sono sempre, il problema è che c'è sempre pure la 32enne stritolapalle che ho sposato :muro:
ho provato l'espediente di Brittone ma ha funzionato solo la prima sera, so 3 giorni che mi ha preso in parole e quando provo il trucchetto suggerito ci ha preso gusto e dice di si sempre :doh:
ho due occhiaie da far spavento :(
io ci sono verso le 23 che mi alleno a basket
io ho detto oggi non stasera
cassone!?!?!? vorresti dire forno per i sofficini:D :D :D
dolce forno Sony :D
britt-one
20-04-2007, 13:20
io ho detto oggi non stasera
si bad si
stai stai :friend: :friend:
quando diventerai piu' padrone della lingua capirai meglio
si bad si
stai stai :friend: :friend:
quando diventerai piu' padrone della lingua capirai meglio
:mc: :mc:
dolce forno Sony :D
Si però con le fattezze di un frigo...:D
Si però con le fattezze di un frigo...:D
parli di britt??:D
maestropaolino
20-04-2007, 14:23
io ci sono sempre, il problema è che c'è sempre pure la 32enne stritolapalle che ho sposato :muro:
Dai non dire così, in fin dei conti l'hai scelta tu.
Scusa se mi sono preso questa confidenza, ma ste povere donne le massacriamo sempre, anche noi spesso ci mettiamo del nostro. ;)
FINE OT
Paolo
Scusa se mi sono preso questa confidenza, ma ste povere donne le massacriamo sempre, anche noi spesso ci mettiamo del nostro. ;)
FINE OT
Paolo
La mia mogliettina ieri è stata così carina da addomentarsi sul divano durante tutta la CW, si è svegliata solo dopo la prima mappa persa 4-0 dicendo "ma già avete perso?" :D :sofico: :( 'starda!
La mia mogliettina ieri è stata così carina da addomentarsi sul divano durante tutta la CW, si è svegliata solo dopo la prima mappa persa 4-0 dicendo "ma già avete perso?" :D :sofico: :( 'starda!
:D :D :D :D lo sa anche tua moglie che sei pipa:sofico: :sofico: :sofico:
Gemini77
20-04-2007, 14:34
FINE OT
Paolo
:asd: considerando che c'è gente che è costretto a pagarle :asd: ... non tirerei troppo la corda :p
:D :D :D :D lo sa anche tua moglie che sei pipa:sofico: :sofico: :sofico:
In realtà era sorpresa si aspettava 8-0 per i masai! :O
In realtà era sorpresa si aspettava 8-0 per i masai! :O
e invece e finita in altro modo amara sorpresa...
sklero rulez:D :D :D :sofico:
e invece e finita in altro modo amara sorpresa...
sklero rulez:D :D :D :sofico:
ssssshhhhhhhhhh!!!!:mbe: non le ho detto nulla....:fiufiu: :uh:
ssssshhhhhhhhhh!!!!:mbe: non le ho detto nulla....:fiufiu: :uh:
:asd: considerando che c'è gente che è costretto a pagarle :asd: ... non tirerei troppo la corda :p
Parli per esperienza personale?
britt-one
20-04-2007, 15:11
raga ma se creiamo un 3d GOW CLAN E CLAN-WAR prima che chiudono e ce sospendono tutti..... e si sa per alcuni potrebbe andare anche peggio:D
raga ma se creiamo un 3d GOW CLAN E CLAN-WAR prima che chiudono e ce sospendono tutti..... e si sa per alcuni potrebbe andare anche peggio:D
ciiiiiiiiiiiii sto!
chiedi tu a manp o yamaz?
britt-one
20-04-2007, 15:13
ciiiiiiiiiiiii sto!
chiedi tu a manp o yamaz?
io lo faccio ma non essendo un 3d ufficiale serve???
io lo faccio ma non essendo un 3d ufficiale serve???
sempre meglio credo...dal momento che sarà simile a questo che presto chiuderà :asd: o come l'ultimo già chiuso :asd:
sempre meglio credo...dal momento che sarà simile a questo che presto chiuderà :asd: o come l'ultimo già chiuso :asd:
chiedete ai mod
Gemini77
20-04-2007, 15:25
Parli per esperienza personale?
no, sono un ragazzo fortunato :asd: ... :ciapet:
no, sono un ragazzo fortunato :asd: ... :ciapet:
embe se lo dici te...:friend:
britt-one
20-04-2007, 15:33
mandato MP a yamaz magari lo usiamo anche come bacheca per informare i clan dei vari tornei che ci sono in giro.
eh la fortuna che cosa opinabile e sogettiva :D
Gemini77
20-04-2007, 15:38
eh la fortuna che cosa opinabile e sogettiva :D
:blah: :asd:
britt-one
20-04-2007, 15:42
:blah: :asd:
ti hanno tolto l'uso del verbo??
parli a faccine non sei mai online ne su msn ne in live????:mc:
ma britt non l'hai capito che mister simpatia ti ha tolto senza dirti nulla...:D :D
Gemini77
20-04-2007, 15:45
Live! ... MSN! ... cosa sono? :stordita:
britt-one
20-04-2007, 15:46
ma britt non l'hai capito che mister simpatia ti ha tolto senza dirti nulla...:D :D
non credo sia così bimbominkia visto che oltretutto ha criticato lui per primo quando lo hanno estromesso dal kk
Gemini77
20-04-2007, 15:47
non credo sia così bimbominkia visto che oltretutto ha criticato lui per primo quando lo hanno estromesso dal kk
:mc:
edit: in realtà perchè nessuno ha avuto la delicatezza di dirmelo :sofico:
britt-one
20-04-2007, 15:50
ma potrei tranquillamente sbagliarmi....
cmq tornando it
la persona che ha detto di un'aggiornamento di gow..... prima dello spam moment....
quant'è che non lo metteva su?
kenjcj2000
20-04-2007, 16:03
edit: in realtà perchè NESSUNO HA AVUTO LA DELICATEZZA DI DIRMELO :sofico:
OT
A vedere certi comportamenti abbiamo fatto pure bene a stare zitti.... segata e vià... passa il dolore
OT
Gemini77
20-04-2007, 16:07
OT
A vedere certi comportamenti abbiamo fatto pure bene a stare zitti.... segata e vià... passa il dolore
OT
OT: per fare i precisini stavo parlando proprio di te ... a quanto mi è stato detto, cmq sei liberissimo di bullarti ai 4 venti per il tuo atteggiamento ;)
/ignore
britt-one
20-04-2007, 16:08
OT
OT
kenj lascia perdere certa gente non merita manco mezzo post.
cmq
stasera proviamo un'allenamento ad annex???
kenjcj2000
20-04-2007, 16:15
cmq
stasera proviamo un'allenamento ad annex???
allenamento annex ok;)
x Gemini
Di bambini già uno a casa (lorenzo babbo ti saluta:D ).... quando deciderò di adottarne uno ti faccio uno squillo;)
MI SCUSO CHIUDO QUESTO OT
britt-one
20-04-2007, 16:17
allenamento annex ok;)
x Gemini
Di bambini già uno a casa (lorenzo babbo ti saluta:D ).... quando deciderò di adottarne uno ti faccio uno squillo;)
MI SCUSO CHIUDO QUESTO OT
va bene alle 23?? io prima non posso che ho allenamenti basket
esatto quotone
ragazzi, ma avete trasformato questo thread in una chat ?!? :mbe:
ragazzi, ma avete trasformato questo thread in una chat ?!? :mbe:
ma farti na padellata di 4 salti in padella no?!?!?!?
Ragazzi ho un problema..
Sono con un mio amico che ha portato la sua 360 e volevamo giocare in cooperativa a GOW.
Abbiamo collegato entrambe le console (io al monitor lui al televisore), le ho collegate tra loro con il cavo di rete in dotazione ma nel gioco non riesco ne a partecipare, ne ad ospitare la modalità cooperazione.
Ho provato anche a conntettere entrambe le console al router, ma anche li nessun segnale.
Cosa dovre fare per collegarle e giocare in coppia??
Impostazioni particolari in Gow non ne ho trovate.. Nella sezione sistema della dash sotto rete compre system link con un bollino verde e mi sembra corretto... cosa potrei fare??
Grazie...
P.S. ho aperto anche una discussione a riguardo. Non ricordavo che potevo postare qua.
Scusate non vorrei intromettermi nelle vostre discussioni private ¬.¬' ma sapete dirmi se c'è un modo per saltare gli ostacoli che normalmente puoi scavalcare dopo che ti ci sei appioppato dietro?
Scusate non vorrei intromettermi nelle vostre discussioni private ¬.¬' ma sapete dirmi se c'è un modo per saltare gli ostacoli che normalmente puoi scavalcare dopo che ti ci sei appioppato dietro?
Saltare no, ma se clicchi due volte veloce si appoggia e scavalca velocemente.
Cmq raga c'era l'altra thread per i commenti cazzuti, non fate chiudere il thread, pensate ai 10minuti persi per farlo:D
Giant Lizard
24-04-2007, 09:41
ue alla fine non sono rimasto fregato :p mi è arrivato per davvero Gow Limited ed è veramente in ottime condizioni.
Ieri l'ho provato e non è male, pensavo peggio (credo comunque che per me non sarà un capolavoro).
Comunque ho notato che il testo della canzone messo nel post iniziale non è completo, anche se dopo ci sono solo ripetizioni.
Gemini77
24-04-2007, 10:25
ue alla fine non sono rimasto fregato :p mi è arrivato per davvero Gow Limited ed è veramente in ottime condizioni.
Ieri l'ho provato e non è male, pensavo peggio (credo comunque che per me non sarà un capolavoro).
Comunque ho notato che il testo della canzone messo nel post iniziale non è completo, anche se dopo ci sono solo ripetizioni.
ed è pure una gran bella limited
ps
ma dove l'hai sentita la canzone? non nel gioco vero? :)
Adamantio
24-04-2007, 11:40
Qualcuno mi spiega dove si prendono e come si mettono le icone di gow sul proprio profilo xbox live?? Vedo moltissimi che l' hanno fatto....
Qualcuno mi spiega dove si prendono e come si mettono le icone di gow sul proprio profilo xbox live?? Vedo moltissimi che l' hanno fatto....
dinuovo
Adamantio
24-04-2007, 12:05
dinuovo
ma li vedo solo io questi che hanno ste icone di gov??
ma li vedo solo io questi che hanno ste icone di gov??
ma allora che icone dici non ho mica capito??
dici l'immagine personale??
ma allora che icone dici non ho mica capito??
dici l'immagine personale??
Forse si riferisce all'icona di gioco duro...:confused:
Adamantio
24-04-2007, 12:43
immagin personale o il profilo giocatore su xbox live, ci sono centinaia di persone che hanno le icone di gow, e non riesco a capire dove e come ce l hanno messe!!
immagin personale o il profilo giocatore su xbox live, ci sono centinaia di persone che hanno le icone di gow, e non riesco a capire dove e come ce l hanno messe!!
allora certe icone le sblocchi se finisci il gioco in folle e se sblocchi le 10.000 kill
Giant Lizard
24-04-2007, 13:46
ed è pure una gran bella limited
ps
ma dove l'hai sentita la canzone? non nel gioco vero? :)
mah insomma, imho invece è una delle limited più brutte mai viste (e ne ho almeno una ventina), poi questione di gusti. Custodia in latta e custodia dei dischi in cartoncino, delle dimensioni leggermente più piccole di quella in latta con conseguente sgualcimento degli angoli ogni volta che si estra/ripone. Secondo me si rovinerà presto. Comunque va bene ugualmente, per il momento. :rolleyes:
Per quanto riguarda la canzone, mi riferivo a Mad World, quella della pubblicità. E' segnato il testo nel post iniziale ma manca l'ultimo pezzo, anche se è una semplice ripetizione delle frasi precedenti. :p
Per quanto riguarda le icone, non ho idea di come si faccia, ma penso si possano importare. Ho visto che persone che hanno come immagine personale la propria foto. Se puoi mettere la tua foto non vedo perchè tu non possa trovare in internet l'immagine di un'icona di Gow e inserirla nel profilo. :p
Ponzio 16:9
24-04-2007, 14:18
mah insomma, imho invece è una delle limited più brutte mai viste (e ne ho almeno una ventina), poi questione di gusti. Custodia in latta e custodia dei dischi in cartoncino, delle dimensioni leggermente più piccole di quella in latta con conseguente sgualcimento degli angoli ogni volta che si estra/ripone. Secondo me si rovinerà presto. Comunque va bene ugualmente, per il momento. :rolleyes:
Per quanto riguarda la canzone, mi riferivo a Mad World, quella della pubblicità. E' segnato il testo nel post iniziale ma manca l'ultimo pezzo, anche se è una semplice ripetizione delle frasi precedenti. :p
Per quanto riguarda le icone, non ho idea di come si faccia, ma penso si possano importare. Ho visto che persone che hanno come immagine personale la propria foto. Se puoi mettere la tua foto non vedo perchè tu non possa trovare in internet l'immagine di un'icona di Gow e inserirla nel profilo. :p
Guarda he è normale, scrivendo il testo di una cnazone omettere le ultime strofe se uguali a quelle precedenti. le foto nel profilo si importano con la webcam solitamente. non so per le icone standard, ma non penso sia possibile, altrimenti nessuno le omprerebbe più.
Giant Lizard
24-04-2007, 15:22
Guarda he è normale, scrivendo il testo di una cnazone omettere le ultime strofe se uguali a quelle precedenti. le foto nel profilo si importano con la webcam solitamente. non so per le icone standard, ma non penso sia possibile, altrimenti nessuno le omprerebbe più.
sarà normale, ma io preferisco il testo per intero :p comunque ok, chissene, lo facevo solo notare.
Per quanto riguarda le icone, non saprei, ho un amico però che ha in foto lo stemma dell'Inter... :confused: lo danno nei giochi di calcio? :p
Adamantio
24-04-2007, 16:24
sarà normale, ma io preferisco il testo per intero :p comunque ok, chissene, lo facevo solo notare.
Per quanto riguarda le icone, non saprei, ho un amico però che ha in foto lo stemma dell'Inter... :confused: lo danno nei giochi di calcio? :p
Sarebbe interessante poter masterizzare su un cd degli avatar, da poter importare sul proprio profilo... ma la cosa mi suona nuova... e altamente improbabile...
Ragazzi anche se un po in ritardo l'ho finito pure io :D Davvero un bel gioco anche se la sfida finale mi ha un po deluso!
Oggi ho fatto un paio di partite in live ma sono una sega eccezionale! Son proprio un tipo da mouse :)
Poi i pochi kills che ho fatto li ho fatti motosegando, veramente molto soddisfacente :D
Qualcuno mi spiega le differenze nei vari tipi di gioco? (Assassinio, annex, etc etc)
Allora, in assassinio bisogna uccidere il leader della squadra avversaria, zona di guerra è un deathmatch normale, esecuzione è come zona di guerra ma bisogna dare il colpo di grazia al nemico, la modalità annex la devo ancora provare, a proposito è divertente come modalità o sono meglio le altre?
Giant Lizard
27-04-2007, 19:28
io l'ho cominciato da ieri invece e sono al terzo atto. Ho trovato 16 piastrine, secondo voi le ho trovate tutto fino ad ora o me ne sono perso qualcuna per strada? :mbe:
Come gioco comunque è davvero caruccio, l'opinione personale è cresciuta. Molto americano e tamarro, ma comunque godibile. La colonna sonora poi è fantastica.
Giant Lizard
29-04-2007, 14:43
Sono bloccato alla fine con Raam :( non riesco proprio a farlo fuori, qualcuno mi può dare qualche dritta? Non so, c'è qualche strategia particolare che mi è sfuggita? :mbe:
A parte che forse potresti mettere il tag spoiler
Basta che gli sparacchi col semplice mitragliatore:D Pure io dopo avergli scaricato 24 colpi di fucile ero un po cosi O.o e ho provato varie cose tra cui andare a sparare dalla mitragliatrice da terra morendo come un cane! Vedrai che verso la fine dei proiettili crepa
Col cavolo crepa, ci ho provato ankio ... :(
Ragazzi crepa crepa... io ho fatto cosi....
Magari lo state giocando a livello piu alto e necessita di qualche fucilata aggiuntiva
Sono bloccato alla fine con Raam :( non riesco proprio a farlo fuori, qualcuno mi può dare qualche dritta? Non so, c'è qualche strategia particolare che mi è sfuggita? :mbe:
ma parli del livello finale ?
Guarda, io ho trovato utile il consiglio di qualcuno: un giretto su YouTube e mi sono guardato il video di qualcuno che l' ha finito, copiando la tecnica
Giant Lizard
30-04-2007, 15:55
A parte che forse potresti mettere il tag spoiler
Non l'ho usato per scelta, in quanto non ho spoilerato nulla :D
Basta che gli sparacchi col semplice mitragliatore:D Pure io dopo avergli scaricato 24 colpi di fucile ero un po cosi O.o e ho provato varie cose tra cui andare a sparare dalla mitragliatrice da terra morendo come un cane! Vedrai che verso la fine dei proiettili crepa
invece tu il tag spoiler potevi tranquillamente non usarlo visto che non hai spoilerato nulla :asd:
che tattica è "continua a sparare"? :D ci ho provato, ma muoio prima di arrivare ai 24 colpi di fucile :rolleyes:
Ragazzi crepa crepa... io ho fatto cosi....
Magari lo state giocando a livello piu alto e necessita di qualche fucilata aggiuntiva
Bè si, che crepi...per forza :asd: ma come? Qual'è la tattica giusta? Non l'ho ancora capito e ho già provato molte cose...
E mi sa che non esiste un livello più basso di quello casuale, vero? :asd:
ma parli del livello finale ?
Guarda, io ho trovato utile il consiglio di qualcuno: un giretto su YouTube e mi sono guardato il video di qualcuno che l' ha finito, copiando la tecnica
Si, intendevo proprio quello. Tnx, provo a vedere se riesco a trovare qualcosa :)
alla fine credo sia semplice questione di tattica, ma non ho trovato quella giusta. Quando mi arriva vicino non riesco a scappare che sono già morto.
Lancia le bombe, quando i volatili si allontanano prendilo con l'arco.
Lucertolone non ti sto a quotare perchè è troppo lungo :D Cmq io non ho seguito nessunissima tecnica, dopo appunto qualche volte che crepavo tentando di attuare qualche tecnica ho deciso di non applicare tattica quindi:
TI metti dietro al primo riparo, proprio il primissimo quello al centro grande biposto. TI sporgi e scarichi un caricatore (DI MITRAGLIA TE L'AVEVO PURE SCRITTO :P) dopo l'altro addosso al bell'uomo grufolante. Ovviamente appena inizia a sparacchiarti addosso ti rinascondi, e proabilmente è bene usare sempre al meglio la ricarica attiva.
Tutto qua :) Non è stato culo perchè l'ho fatto due volte alla stessa identica maniera! Il livello era casuale
uno dei metodi più utilizzati:
dal primo muretto spari con l'arco per far allontanare i pipistrelli e cecchini in faccia raam, fai così finchè non si avvicina, corri dall'altra parte del vagone e continui. una decina di fucilate in faccia e muore.
Io ho fatto almeno una ventina di tentativi prima di riuscirci
Giant Lizard
30-04-2007, 18:07
Lucertolone non ti sto a quotare perchè è troppo lungo :D Cmq io non ho seguito nessunissima tecnica, dopo appunto qualche volte che crepavo tentando di attuare qualche tecnica ho deciso di non applicare tattica quindi:
TI metti dietro al primo riparo, proprio il primissimo quello al centro grande biposto. TI sporgi e scarichi un caricatore (DI MITRAGLIA TE L'AVEVO PURE SCRITTO :P) dopo l'altro addosso al bell'uomo grufolante. Ovviamente appena inizia a sparacchiarti addosso ti rinascondi, e proabilmente è bene usare sempre al meglio la ricarica attiva.
Tutto qua :) Non è stato culo perchè l'ho fatto due volte alla stessa identica maniera! Il livello era casuale
Il problema è che nonostante gli butti addosso di tutto e utilizzi SEMPRE la ricarica attiva, riesce con calma e pazienza ad arrivare al mio nascondiglio e mi fa fuori :(
comunque dopo provo tutte le varie vostre tattiche e vedo se funziona qualcosa. Io fin'ora avevo provato:
- a raggiungere il mitra dietro di lui
- a sparare e quando mi raggiungeva ad aggirarlo per tornare ad una buona distanza
- a usare il fucile da cecchino
- a scoreggiare forte forte
- a urlare "e crepa bastardooooooooooo!!!!!"
ma niente...non ha funzionato nulla :cry:
PS: ma l'arco dove lo trovo? Nell'ultimo checkpoint ci sono un pò di armi e munizioni ma non mi sembra ci sia l'arco...l'ho sempre lasciato giu in quanto mi sembra un'arma del minga :Prrr:
kenjcj2000
30-04-2007, 18:48
uno dei metodi più utilizzati:
dal primo muretto spari con l'arco per far allontanare i pipistrelli e cecchini in faccia raam, fai così finchè non si avvicina, corri dall'altra parte del vagone e continui. una decina di fucilate in faccia e muore.
Io ho fatto almeno una ventina di tentativi prima di riuscirci
La migliore è questa
Il problema è che nonostante gli butti addosso di tutto e utilizzi SEMPRE la ricarica attiva, riesce con calma e pazienza ad arrivare al mio nascondiglio e mi fa fuori :(
comunque dopo provo tutte le varie vostre tattiche e vedo se funziona qualcosa. Io fin'ora avevo provato:
- a raggiungere il mitra dietro di lui
- a sparare e quando mi raggiungeva ad aggirarlo per tornare ad una buona distanza
- a usare il fucile da cecchino
- a scoreggiare forte forte
- a urlare "e crepa bastardooooooooooo!!!!!"
ma niente...non ha funzionato nulla :cry:
PS: ma l'arco dove lo trovo? Nell'ultimo checkpoint ci sono un pò di armi e munizioni ma non mi sembra ci sia l'arco...l'ho sempre lasciato giu in quanto mi sembra un'arma del minga :Prrr:
Rotfl che ti devo dire io l'ho trovato facilissimo!!! Se ho tempo faccio un minivideo!
L'arco lo trovo all'ultimo ceckpoint!
Io sto sempre cercando un MOLTO FORTE che lo rigioca tutto in FOLLE.
Dico davvero forte perchè ho provato a giocarlo in folle da solo e ci metto 3 ore ad ammazzare un nemico:D
kenjcj2000
30-04-2007, 18:58
;16941129']Io sto sempre cercando un MOLTO FORTE che lo rigioca tutto in FOLLE.
Dico davvero forte perchè ho provato a giocarlo in folle da solo e ci metto 3 ore ad ammazzare un nemico:D
non contare su di me..... senti beddino :stordita:
;16941129']Io sto sempre cercando un MOLTO FORTE che lo rigioca tutto in FOLLE.
cry quando vuoi
Giant Lizard
30-04-2007, 19:18
col mitra ho provato (mi è andata di culo perchè per qualche strano motivo si era bloccato lontano da me) ma mi son finiti i colpi. Ho usato il fucile da cecchino ma è arrivato da me e mi ha fatto fuori.
Mi spiegate allora il metodo per riuscire ad andare dall'altra parte del vagone? Io appena mi alzo vengo ucciso... :rolleyes: Se vado centralmente mi ammazza lui, se vado di lato mi ammazzano i Kryll, da dove dovrei passare? :asd:
Senza contare che quella pippa di Dom crepa subito. Il mio gioco è sfigato, il boss finale è più forte dei vostri :asd:
Yngwie74
30-04-2007, 19:44
;16941129']
Se non trovi Bad ci sono anche io. :D
Giant Lizard
30-04-2007, 19:50
cioè, si può fare la modalità storia in 2? :mbe: anche in Live? :stordita:
Yngwie74
30-04-2007, 19:55
cioè, si può fare la modalità storia in 2? :mbe: anche in Live? :stordita:
Buongiorno! :D
FISHER46
30-04-2007, 20:08
:asd: :asd: Comunque si, è possibile tramite live
Giant Lizard
30-04-2007, 20:18
sono le 21, al massimo buonasera :D
Comunque si, è possibile tramite live
Non sapevo. Anzi, per quale assurdo motivo avrei già dovuto saperlo? :rolleyes:
ad ogni modo sono riuscito ad eliminare il boss finale. Le varie tattiche ecc non mi son servite a nulla, tantomeno i video trovati su Youtube che ritraevano un Raam inchiodato dietro un blocco di pietra a causa di un bug. Bè, io ci ho provato e non rimaneva affatto dietro la pietra, anzi, girava e mi ammazzava :rolleyes: il bug probabilmente non esiste più (ovvio, quando lo gioco io... :asd: ).
L'ho battuto solo per culo comunque. Ora provo la storia in difficile e dopo provo la folle, ma conoscendo la mia abilità mi sa che avrò grossi problemi già con la difficile :asd:
Giant Lizard
30-04-2007, 20:38
Scusate, una domanda urgente. Un amico che spesso è un contapalle, sostiene di aver finito il gioco SOLO a modalità difficile :D quando però gli ho fatto notare che negli obiettivi sbloccati ci fosse ANCHE la modalità casuale, mi ha detto che gliel'ha sbloccata in automatico. E' vero?
No perchè se è così mi faccio la folle così suppongo mi sblocchi anche quella difficile, no? :p
Si il tuo amico ha ragione quando finisci il gioco a un livello di difficoltà superiore ti sblocca automaticamente anche gli obbiettivi del livello inferiore.
Infatti io l'ho finito solo in casual e folle.
Giant Lizard
30-04-2007, 20:55
Si il tuo amico ha ragione quando finisci il gioco a un livello di difficoltà superiore ti sblocca automaticamente anche gli obbiettivi del livello inferiore.
Infatti io l'ho finito solo in casual e folle.
cazz, l'ho sfottuto dandogli del contaballe per 2 ore e ora mi dovrò rimangiare tutto -.-
vabbè, meglio...allora anch'io lo faccio a folle :p ma se uccido i boss a folle mi sblocca gli obiettivi tipo "hai ucciso Raam a livello difficile"?
Giant Lizard
30-04-2007, 22:17
mazza se è difficile a folle :| sono morto allo scontro con le locuste che abbattono la porta nel primo livello :asd:
effettivamente è l'ideale per la modalità co-op :asd: ma serve il live gold anche per questa, suppongo... :O
torgianf
30-04-2007, 22:19
ma serve il live gold anche per questa, suppongo... :O
e certo :asd:
Giant Lizard
30-04-2007, 23:30
e certo :asd:
e che balls...non poteva essere solo per le partite serie su Xbox Live? :p
Giant Lizard
01-05-2007, 00:41
ma se lo si finisce in co-op a modalità folle, ti sblocca gli obiettivi come se l'avessi finito in single? :D
roberto46
01-05-2007, 00:46
no, perchè per sbloccare l'obbiettivo devi essere dom, mentre in single sei marcus!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.