View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
swarzypower
17-11-2006, 12:34
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAPCLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAPCLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP :D :D :D :D :D
FACCIAMO GLI UUUMANIIIIII
BATTI TERRA!!!!!
Gemini77
17-11-2006, 12:39
Si certo anche questo, io cmq intendevo senza passara alla visualizzazione col mirino (LT)
Non uccidete mai nessuna locusta sparando semplicemente col grilletto destro? Certo non è preciso, ma anche nella realtà se saprate senza usare il mirino non credo si possa pretendere ti togliere la mela dalla testa di uno...
solo alla corta distanza o con il fucile a pompa ... (che ha un raggio + ampio) ;) ... poi non so, resto in attesa dei consigli degli espertoni
NoPlaceToHide
17-11-2006, 13:03
nn so magari io sono un malato di FPS li gioco sin dal primo dispositivo tecnologico...ma per sparare inizialmente uso il mirino per capire anche la sensibilità che può avere con o senza mira...ma poi una volta preso l' occhio del centro monitor il mirino lo uso solo per le distanze siderali o per beccare una manciata di pixel che escono dalla copertura...
Alla fine basta avere occhio per tenere puntato il nemico al centro del monitor...
torgianf
17-11-2006, 13:33
Presa la versione normale; per adesso ho letto solo il manuale.
e' questo che mi fa paura tutte le volte che compri un gioco te :D
ora quando lo cominci? :D
Murakami
17-11-2006, 13:50
e' questo che mi fa paura tutte le volte che compri un gioco te :D
ora quando lo cominci? :D
Io compro e gioco pochissimi titoli, ma quando capita dedico particolare attenzione ad ogni particolare: nello specifico, le prime ore (giorni, settimane... :fagiano: ) sono sempre "riservate" allo studio della confezione e alla lettura del manuale (nonchè alla sensazione olfattiva che trasmette: quello di GOW ha un odore molto buono). Il prossimo passo sarà, ovviamente, il filmato introduttivo; poi toccherà alla struttura dei menù etc...se tutto va bene, per i primi giorni del 2007 dovrei farcela a cominciare il gioco vero e proprio.
P.S. Anche sul retro della confezione hanno sbagliato un verbo (indicativo anzichè congiuntivo).
Zodd_Il_nosferatu
17-11-2006, 13:51
è il gioco di dio... che altro aggiungere? bellissimo! spettacolare... l'ho giocato tutto questo mattina! :eek:
Yngwie74
17-11-2006, 13:53
Il prossimo passo sarà, ovviamente, il filmato introduttivo;
Questo passo sara' molto veloce, il filmato introduttivo non c'e'! :D
Murakami
17-11-2006, 13:54
Azz... :doh:
Bel guaio: con cosa mi trastullo fino a fine anno? :mc:
alexdelli
17-11-2006, 13:55
Io compro e gioco pochissimi titoli, ma quando capita dedico particolare attenzione ad ogni particolare: nello specifico, le prime ore (giorni, settimane... :fagiano: ) sono sempre "riservate" allo studio della confezione e alla lettura del manuale (nonchè alla sensazione olfattiva che trasmette: quello di GOW ha un odore molto buono). Il prossimo passo sarà, ovviamente, il filmato introduttivo; poi toccherà alla struttura dei menù etc...se tutto va bene, per i primi giorni del 2007 dovrei farcela a cominciare il gioco vero e proprio.
P.S. Anche sul retro della confezione hanno sbagliato un verbo (indicativo anzichè congiuntivo).
sbaglio o manca il filmato introduttivo? :confused:
meglio così.... si sono concentrati sul gioco, senza fronzoli ne storie tanto complicate. Alla fine si va subito al sodo. Da veri guerrieri :Prrr:
invece voglio criticare chi dice il doppiaggio pessimo ma dai.....certo non ci sono dialoghi da oscar ma per un videogioco sono ottimi...
la qualità del dopopiaggio non ha nulla a che fare con i dialoghi da oscar
si stà parlando di qualità della recitazione, di scelta delle voci e di adattamento dall'originale
è un lavoro tutto sommato mediocre soprattutto rispetto all'originale inglese, senza andare a scomodara l'Academy
anche il mixing (sempre in italiano, non so in inglese) non è dei migliori, ci sono momenti in cui le voci sono quasi inudibili rispetto al resto dei suoni, un esempio è
la cut scene in cui cade l'elicottero all'inizio del 3° atto
:)
NoPlaceToHide
17-11-2006, 13:59
o però è da un pezzo che i filmati introduttivi ne fanno pochi o per nulla oppure molto scialbi...a me piacevano perchè perchèèèèèèèèèèè nn li fanno piùùùùùùùùùù :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma se volessi godermi il gioco in inglese qcuno sa cosa bisogna fare??cambiare impostazioni dalla dash??dal gioco?? :help:
imposti nella dash la lingua inglese
Murakami
17-11-2006, 13:59
Se setto la dash in inglese il gioco va in inglese? :fagiano:
EDIT: visto ora il post precedente...giuro che quando ho cliccato "rispondi" non c'era... :fagiano:
Se setto la dash in inglese il gioco va in inglese? :fagiano:
EDIT: visto ora il post precedente...giuro che quando ho cliccato "rispondi" non c'era... :fagiano:
in teoria sì, il gioco dovrebbe essere multilingua... non ho provato però
210corso
17-11-2006, 14:11
Qualcuno ha notato che la trama non è il massimo di approfondimento, poche spiegazioni e molto lasciato all'immaginazione.
Da qualche parte ho letto che si tratta di una scelta, per lasciare insomma l'incombenza ad un potenziale Gow2 .......
*sasha ITALIA*
17-11-2006, 14:14
si c'è :O
Rimani nel menu e aspetta :O
comunque se comprate la limited in allegato c'è la storia
ma secondo voi quante copie del gioco saranno state vendute in Italia? la mia è semplice curiosità.....ciauz :)
britt-one
17-11-2006, 14:38
quanto costa la limited?
quanto costa la limited?
penso 69 €
Ho giocato un pò. I comandi si imparano in fretta, la grafica è spettacolare e il sonoro pure. Si notano certe imperfezioni ma la cosa più assurda è che la grafica ingame mi sembra superiore a quella delle cut-scene.
:D
La prima moto-segata è qualcosa di imperdibile! mi sono messo a ridere come un pazzo :D
Ve lo dico chiaramente.. non ho pazienza di leggere indietro.. voglio sapere:
- com'e'? E' un capolavoro annunciato?
- Graficamente? Sfrutta o no la Xbox360?
Mi basta questo. :D
Si
Si
Ti basti questo
Si
Si
Ti basti questo
Ottimo.. ma dal footage dei primi minuti di gioco lo avevo gia' immaginato.. spero di provarlo in qualche centro commerciale il prima possibile. ;)
fireradeon
17-11-2006, 16:30
Bastardi bastardiiiiii!!!!! Voglio giocarci anch'iooooo!!!! A me arriva lunedì porca paletta!!!! :muro: :muro: :muro: :grrr:
loperloper
17-11-2006, 16:42
diciamocelo è uno di quei giochi per cui vale la pena di prendere la x360!cioè se hai la x360 e non ti compri gow nn ha senso....cosa mai potresti preferire al suo posto??sopratutto allo stesso prezzo(giochi ke fanno letteralmente ca**re ke costano 70 e passa €)??
:muro: :muro:
rabbia !
Per GOW e COD3 dovrò attendere Natale.
Il budget per ora l' ho sforato .... e devo ancora finire Prey ed Oblivion.
loperloper
17-11-2006, 18:23
no scustae nn si puo giocare su xlink perchè la microsoft ha imposto un limite di 40 ping x il system link sui programmi di tunneling..qlc sa cm aggirare sta protezione??
IcEMaN666
17-11-2006, 18:25
appena ritirato l'ultima copia dal negozietto...
full immersion fino alle 22 minimo con pausa sindacale per il pranzo :D
swarzypower
17-11-2006, 19:03
e graficamente da paura umanooo
- Boh.
- Sì.
Finora dico ciò.
IcEMaN666
17-11-2006, 19:20
raga ma i compagni mi prestano le munizioni??
sono all'inizio ma a livello ifficile, ho sprecato tutte le munizioni mi ritrovo con la pistoletta immezzo all'inferno e nessuno mi si inchiappetta per prestarmi qualche colpo :(
quando volgio entrare in un partita mi da sempre "impossibile connettersi all'HOST" non riesco mai a giocare in multy, vi capita anche a voi? cosa può essere? :(
Maxcorrads
17-11-2006, 19:40
quando volgio entrare in un partita mi da sempre "impossibile connettersi all'HOST" non riesco mai a giocare in multy, vi capita anche a voi? cosa può essere? :(
A me l'ha fato solo una volta, credo sia perchè la stanza si riempe a velocità della luce.
Window Vista
17-11-2006, 19:42
Appena preso da Marcopolo!!!
A me l'ha fato solo una volta, credo sia perchè la stanza si riempe a velocità della luce.
a volte invecie mi fa "la connessione all'host è stata persa"..
cavoli oggi non riesco a giocare!
perlomeno riesco ad hostare adesso, quindi forse si, è questione di stanza piena..
boh riprovo stanotte :)
chiamato 10 min fa gamerush, ne hanno, vado a prenderlo
spaccah!
ma veramente tanto!
pare quasi vero :sofico: a parte il charadesign... sono troppo grossi :mc:
loperloper
17-11-2006, 20:12
se parli del multy via xlink o xbc nn puoi giocare a meno che te non abbia un ping inferiore a 40ping...ringraziamo Bill....
se parli del multy via xlink o xbc nn puoi giocare a meno che te non abbia un ping inferiore a 40ping...ringraziamo Bill....
xlink o xbc? (non li conosco..)
cmq parlavo del live e da ieri mi hanno settato in fast, quindi un 30 costante :)
adesso invecie va tutto, chissà era un momento passeggero :)
tutto quello che c'era da dire e' stato detto..rischierei di essere solo ripetitivo!Aggiungo solo che era che non mi divertivo cosi' tanto....ma tanto tanto tempo!
Come da titolo e come supposto mettete la dash in inglese e il gioco sarà in inglese, col "I'm ready to kick some ass!" che tanto aspettavo quando si sceglie la via difficile appena usciti dalla prigione.
Magari mettetelo della home del 3d visto che a quanto ho capito non sono l'unico a rimpiangere la più carismatica lingua originale!
Magari mettetelo della home del 3d visto che a quanto ho capito non sono l'unico a rimpiangere la più carismatica lingua originale!
Una grande percentuale di giochi usa il file di lingua in base a come è settata la dash :) Pensa che io tengo persino PGR3 in inglese :asd:
BTinside
17-11-2006, 23:20
prendilo da play-asia a 35 euri ;)
E' in italiano? :confused:
Perchèèèèèèèèèèèèèèè non si possono fare shots sulla 360???
Continuo a vedere cose sullo schermo che vorrei immortalare per la loro bellazza ma non si puooooooo!
Se fosse su PC avrei già un book pronto, e sono solo al Berserker (però l'ho già ricominciato almeno 3 volte)
junkman1980
18-11-2006, 05:41
E' in italiano? :confused:
si,ma non e' region free(e' la versione asiatica).quindi su console usa e pal,nisba :O
pero' vendono anche la versione usa,che e' region free,ma costa 59dollarozzi(47/48euro)
junkman1980
18-11-2006, 05:45
spaccah!
ma veramente tanto!
pare quasi vero :sofico: a parte il charadesign... sono troppo grossi :mc:
mah,le cose sono 2:o nel futuro di gow la specie umana ha subito un'evoluzione( :D ) o si nutrono esclusivamente di siringhe(ma quelle grosse,eh) :sofico:
superblak
18-11-2006, 09:43
ho trovato 2 bug.... :D :D
uno vicino alla casa di marcus in un piazzale....ammazzo tutti i nemici, e poi doveva uscire il tipo col lanciarazzi sfondando la porta....ma la prima volta ammazzo tutti e non succede nulla :confused: musica ancora in palla come se ci fossero nemici...ma non potevo fare nulla....allora ricomincia da savepoint e la seconda volta arriva il tipo... :confused: :muro:
certe volte il tuo compagno parte da solo conto tutti...e poi tocca andarlo a salvare....sto pirla... :doh: :doh: :D vabbe questo nn è prorpio un bug bug... :D
torgianf
18-11-2006, 09:46
ho trovato 2 bug.... :D :D
uno vicino alla casa di marcus in un piazzale....ammazzo tutti i nemici, e poi doveva uscire il tipo col lanciarazzi sfondando la porta....ma la prima volta ammazzo tutti e non succede nulla :confused: musica ancora in palla come se ci fossero nemici...ma non potevo fare nulla....allora ricomincia da savepoint e la seconda volta arriva il tipo... :confused: :muro:
probabilmente c'era ancora una locusta in vita e nascosta da qualche parte,succede,mica so stupidi
certe volte il tuo compagno parte da solo conto tutti...e poi tocca andarlo a salvare....sto pirla... :doh: :doh: :D vabbe questo nn è prorpio un bug bug... :D
puoi dare ordini ai compagni premendo il dorsale sinistro,non il grilletto,ma poi sono soldati,cosa pretendi? :D
superblak
18-11-2006, 10:17
probabilmente c'era ancora una locusta in vita e nascosta da qualche parte,succede,mica so stupidi
puoi dare ordini ai compagni premendo il dorsale sinistro,non il grilletto,ma poi sono soldati,cosa pretendi? :D
lo so ma quado gli dico riunisciti e ci sono le locuste parte in quarto... :muro: :muro:
x il primo ti assicuro che non c'era nulla di nascosto son stato a girare 5 minuti per il quadro.. e a provare a spaccare tutte le porte... infatti rifacendo la missione e andato tutto liscio :mbe: :confused: :help:
junkman1980
18-11-2006, 10:24
lo so ma quado gli dico riunisciti e ci sono le locuste parte in quarto... :muro: :muro:
x il primo ti assicuro che non c'era nulla di nascosto son stato a girare 5 minuti per il quadro.. e a provare a spaccare tutte le porte... infatti rifacendo la missione e andato tutto liscio :mbe: :confused: :help:
purtroppo sta cosa puo' succedere con qualsiasi gioco letto da cd/dvd(a prescindere dalla console).puo capitare che il disco s'inceppi per 1 secondo,e la fase successiva viene "saltata",rimanendo cosi fermi,a meno di non ricaricare il punto.mi e' capitato un paio di volte con giochi ps2,ma in quel caso bastava aprire lo sportellino e richiudere ed il tutto ripartiva...
con la 360 purtroppo se apri ti rimanda nella dashboard...
FISHER46
18-11-2006, 10:29
Provato finalmete ieri sera!! Che dire, è veramente uno spettacolo, a dir poco sbalorditivo :eek: :eek: Non mi ha deluso, le ambientazioni sono molto ben accurate, un capolavoro. Certo che il Bersek è veramente uno buldozzer :D
Yngwie74
18-11-2006, 10:59
Provato finalmete ieri sera!! Che dire, è veramente uno spettacolo, a dir poco sbalorditivo :eek: :eek: Non mi ha deluso, le ambientazioni sono molto ben accurate, un capolavoro. Certo che il Bersek è veramente uno buldozzer :D
[Ingegnere civile mode on]
Gli ho fatto buttare giu' tutto il colonnato della sala della prima porta, ora speigatemi come mai non e' crollato tutto! :D
[Ingegnere civile mode off]
torgianf
18-11-2006, 15:37
[Ingegnere civile mode on]
Gli ho fatto buttare giu' tutto il colonnato della sala della prima porta, ora speigatemi come mai non e' crollato tutto! :D
[Ingegnere civile mode off]
mi avete fatto fuori razza di lamer :mad: :D
comunque senza spoilerare,ma sono arrivato in un punto dove la mascella si e' definitivamente staccata,roba da pazzi
carosene
18-11-2006, 15:47
Vorrei acquistare questo gioco. Ma ho letto in giro che sui monitor 4/3 a 1280*1024 vengono alterate le proporzioni.
• È tutto vero?
• È accettabile?
• Lo compro ugualmente?
superblak
18-11-2006, 17:19
finito oggi... :cry: :cry: :cry:
raam è una bella rottura :sofico: :sofico: ...
cmq forse un po troppo corto......
fra qualche giorno me lo ricomincio a livello folle :mc: :mc: :ciapet: :ciapet:
dimenticavo ne vale la pena finirlo solo per sentire la musica finale...niente di eccezionale ma con questo gioco è super azzeccatissima....al max volume....
S P E T T A C O L O ! ! ! :read: :read:
astorcas
18-11-2006, 17:29
Vorrei acquistare questo gioco. Ma ho letto in giro che sui monitor 4/3 a 1280*1024 vengono alterate le proporzioni.
• È tutto vero?
• È accettabile?
• Lo compro ugualmente?
1) No, ci sono le bande nere
2) Se non odi le bande nere
3) SI!
P.S.
Io l'ho provato col vga su un monitor pc e ha lasciato le bande nere
poi non so!
Spacca di brutto! Graficamente è ultraterreno, l'emozione che ti da è assurda. Ho appena iniziato il secondo atto. E' il primo sparatutto che gioco su console, continuo a crepare :stordita: Devo abituarmi al pad...
la prima patch dovrebbe correggere il problema
gabberman81
18-11-2006, 18:55
ho l' xbox360 in assistenza :ncomment: :bsod: :bsod: :bsod: :incazzed:
ho l' xbox360 in assistenza :ncomment: :bsod: :bsod: :bsod: :incazzed:
noooooo proprio ora!!! :D
il coop online è fantastico... ricorda molto i bei tempi di Halo 1 in coop :D
Io lo sto giocando lentamente in coop in split screen con un mio amico.
Come ho gia' detto peccato che divida lo schermo solo orizzontalmente, in altezza e' veramente stretta l'immagine.
Graficamente molto bello, il migliore in assoluto, ma anche per me non eccezzionale....nel senso che la sola grafica non basta, ci vuole stile e disigne.
In coop con un amico e' molto bello ( in internet non l'ho provato, al momento sono silver, in isdn )
Per la storia....non mi dice nulla e non ci capisco nulla.
Quanto mi sta appassionando al momento? Molto poco....mi diverto col mio amico, ma della storia boh....e' proprio uno sparatutto e basta!
Cmq bello e divertente, sicuramente un MUST per chi ha x360
davide22
18-11-2006, 20:42
nn ci ho giocato molto per via del tempo,ma visto che mi son trovato a fare qualche foto , l'ho fatte anche a Gears of War....
per chi fosse ancora indeciso se acquistarlo... :D
http://img129.imageshack.us/img129/7778/cimg5420pj5.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=cimg5420pj5.jpg) http://img482.imageshack.us/img482/8837/cimg5430yv1.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=cimg5430yv1.jpg) http://img129.imageshack.us/img129/3791/cimg5446sl4.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=cimg5446sl4.jpg) http://img482.imageshack.us/img482/7749/cimg5455fz3.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=cimg5455fz3.jpg) http://img482.imageshack.us/img482/2003/cimg5461nu0.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=cimg5461nu0.jpg)
http://img482.imageshack.us/img482/3222/cimg5469fi7.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=cimg5469fi7.jpg) http://img482.imageshack.us/img482/4452/cimg5477kw0.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=cimg5477kw0.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/9093/cimg5490pk0.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=cimg5490pk0.jpg) http://img129.imageshack.us/img129/8089/cimg5493zv6.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=cimg5493zv6.jpg)
Yngwie74
18-11-2006, 20:46
mi avete fatto fuori razza di lamer :mad: :D
Come fatto fuori??? Scusa ma tu ti metti a telefonare nel mezzo di un deathmatch! :D
nn ci ho giocato molto per via del tempo,ma visto che mi son trovato a fare qualche foto , l'ho fatte anche a Gears of War....
se sei soli li non hai visto ancora niente :p tieni calda la macchina fotografica
Come fatto fuori??? Scusa ma tu ti metti a telefonare nel mezzo di un deathmatch! :D
:asd:
io devo dire che giocando online mi sono reso conto di essere poco più di una locusta come IA... ho bisogno di allenamento! :D
davide22
18-11-2006, 20:55
se sei soli li non hai visto ancora niente :p tieni calda la macchina fotografica
aimèh, vado piano per via del tempo... :( ...
immagino che sicuramente andando avanti c'è da rimanere a bocca aperta un bel pò di volte.. :D
fireradeon
18-11-2006, 21:31
Basta mi disiscrivo da questo thread perchè sto rosicando troppo!!!! QUANDO ARRIVA LUNEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'??!?!?!?!?!?!
Spider-Mans
18-11-2006, 22:27
semplicemente DEVASTANTE
mai visto una grafica cosi :eek:
ma poi è dannatamente giocabile e di atmosfera
CAPOLAVORO
cmq lo sto facendo a modalità difficile, ma non è per niente facile :D
cmq lo sto facendo a modalità difficile, ma non è per niente facile :D
Secondo me il gioco è abbastanza difficile, sarà che non sono abituato...
Cmq l'ho ricominciato per la 4 volta e sono sempre arrivato al filmato introduttivo del Berserker...mo' vado avanti...
@mattste
19-11-2006, 01:31
io lo ho giocato 2 min a gamerush in slit-screen , UNO SPETTACOLO
CosasNostras
19-11-2006, 02:15
ragazzi sto seguendo con attenzione questo topic in quanto sbavo davanti a questo capolavoro.....soprattutto uno come me che non possiede la 360 ....ed ecco la notizia...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8362
PROBABILMENTE USCIRA' ANCHE PER PC .... :)
Everyman
19-11-2006, 02:17
Eh, ma per farlo girare chissa' cosa ci vuole :D
Mi sa che sono l'unica persona al mondo che non e' attratto da questo titolo...ma non per il gioco in se (grafica della madonna) ma proprio per il genere :)
Non bastonatemi :cry:
Mi sa che sono l'unica persona al mondo che non e' attratto da questo titolo...ma non per il gioco in se (grafica della madonna) ma proprio per il genere :)
E' la stessa cosa che dicevo io, ma giocaci una mezzora e poi mi dici...
Yngwie74
19-11-2006, 11:00
Guarda, io non sono un grande amante degli sparatutto, ma questa e' proprio un'altra cosa. Divertimento allo stato puro. Onestamente non credevo che sarebbe stato cosi' divertente, sia il single che, soprattutto, il multi. :)
X-ICEMAN
19-11-2006, 11:39
ragazzi sto seguendo con attenzione questo topic in quanto sbavo davanti a questo capolavoro.....soprattutto uno come me che non possiede la 360 ....ed ecco la notizia...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8362
uscirà sicuramente per pc, nessuno ha mai avuto dubbi su questo.. tra un annetto ( forse più ) e quando per X360 sarà già annunciato il seguito :) come succederà per mass effect o come è successo per i vari halo, fable o titoli bioware usciti su xbox
l'importante è giocarci adesso, e sulla piattaforma per cui è stato sviluppato, non tra un anno :)
uscirà sicuramente per pc, nessuno ha mai avuto dubbi su questo.. tra un annetto ( forse più ) e quando per X360 sarà già annunciato il seguito :) come succederà per mass effect o come è successo per i vari halo, fable o titoli bioware usciti su xbox
l'importante è giocarci adesso, e sulla piattaforma per cui è stato sviluppato, non tra un anno :)
come sta fable 2??
X-ICEMAN
19-11-2006, 11:51
procede bene, non si vedrà prima di fine 2007 / primavera 2008, ma stavolta non annunciano date specifiche, prima di essere quasi al termine dei lavori. Se ne parlerà parecchio da fine primavera in poi, prima è tempo di altri titoli :D
BTinside
19-11-2006, 11:54
Guarda, io non sono un grande amante degli sparatutto, ma questa e' proprio un'altra cosa. Divertimento allo stato puro. Onestamente non credevo che sarebbe stato cosi' divertente, sia il single che, soprattutto, il multi. :)
Quoto.
procede bene, non si vedrà prima di fine 2007 / primavera 2008, ma stavolta non annunciano date specifiche, prima di essere quasi al termine dei lavori. Se ne parlerà parecchio da fine primavera in poi, prima è tempo di altri titoli :D
bene :)
fine 2007-primavera 2008 = halo 3 + fable 2
avevo letto che moly ha voluto inserire nel gioco una caratteristica che se la dicesse prima di farla vedere nessuno gli crederebbe.... :sofico:
chissà... :O
Dai raga poche stronzate, questo titolo è una KA con le contropalle e anche il piu' becero dei defenders Sony non lo puo' negare.
Per la prima volta da quando ho la 360 posso dire che son contento di aver speso tutti sti soldi per un gioco.
P.S. Questo non vuol dire che gli altri fan cacare, mi piacciono tutti i miei giochi, ma il valore del nuovo x me nn supera i 40 euro.
davide22
19-11-2006, 13:02
come nn quotarti...
Inoltre nonostante io sia un amante inguaribile di mouse+tastiera, penso che GOW (come ad esempio anche i vari Splinter Cell) renda molto di più se giocato col joypad.
Yngwie74
19-11-2006, 13:22
Inoltre nonostante io sia un amante inguaribile di mouse+tastiera, penso che GOW (come ad esempio anche i vari Splinter Cell) renda molto di più se giocato col joypad.
D'accordissimo, un bilanciamento davvero perfetto. Oltretutto il pad mette anche quel minimo di incertezza (ripeto, lo sniper rifle col mouse sarebbe troppo sgravato).
E poi segare gli alieni senza vibrazione non ha nessun gusto!! :D
Infatti io sto giocando a Splinter Cell DA sul PC con il pad del 360. :)
mauromatxp
19-11-2006, 22:43
Ragazzi ho preso GOW il 15, un amico dell'EB me lo ha messo da parte appena arrivato senza prenotare :D
Insomma facendo un commento riduttivo è davvero un GRAN bel gioco, è molto divertente, la grafica... beh non voglio ripetere quello che hanno già detto tutti... secondo me è un gioco da avere ad ogni costo, è valsa davvero la pena prenderlo!
*sasha ITALIA*
19-11-2006, 22:52
è una droga ci passo le ore :D
Red_Star
19-11-2006, 22:54
ragazzi il live è da provare.........altro che droga...l'unico problema è che non ci si riesce mai a trovare e si gioca un po alla cazzo per adesso (cioè senza un minimo di strategia).
non riesco a giocarci quanto vorrei :cry:
torgianf
19-11-2006, 22:55
ragazzi il live è da provare.........altro che droga...l'unico problema è che non ci si riesce mai a trovare e si gioca un po alla cazzo per adesso (cioè senza un minimo di strategia).
:confused:
Naaaaaaaaaaaaa!!! Noi usiamo la strategia per quello vi seghiamo lol :D
:confused:
Tu invece di giocare a FN3 potevi venire a farti squartare in live :O
torgianf
19-11-2006, 22:59
']Tu invece di giocare a FN3 potevi venire a farti squartare in live :O
siete troppo niubbi non c'e' gusto :stordita:
p.s.
ho visto il tuo invito ma ero troppo preso con fn,sono quasi al titolo e sto per sbloccare l'ultimo obiettivo
Jaguar64bit
19-11-2006, 23:22
Se esce tra 1 anno concordo in toto con te..
se esce magari verso febbraio-marzo 2007 con la grafica di un Pc pompato ci sarebbe da divertirsi..ma credo proprio che la tua previsione temporale sia esatta.
Concordo in pieno su chi afferma che giocare GOW in live è una droga!! 2 giorni trascorsi a fraggare locuste in modalità cooperativa con gente da mezzo mondo ihihih, fantastico!! Un gioco splendido in single che però da il meglio di se se giocato in modalità cooperativa. DA AVERE assolutamente!!!
scusate l ingoranza su xbox... allora ho in cantiere per natale di comprare l xbox360 e dopo aver provato oggi a eb games questo gioco penso che prendero gears of war+xbox... ma essendo un classico giocatore pc che usa mouse e tastiera volevo sapere se è possibile collegare mouse e tastiera tramite porta usb all xbox (se va bene qualsiasi mouse e keyb oppure serve quella compatibile per xbox) e se funziona il tutto con GoW... questo perche giocare col pad mi è sembrato un po macchinoso sara che nn ci sono abituato o forse la sensitivity era bassa...
torgianf
19-11-2006, 23:48
scusate l ingoranza su xbox... allora ho in cantiere per natale di comprare l xbox360 e dopo aver provato oggi a eb games questo gioco penso che prendero gears of war+xbox... ma essendo un classico giocatore pc che usa mouse e tastiera volevo sapere se è possibile collegare mouse e tastiera tramite porta usb all xbox (se va bene qualsiasi mouse e keyb oppure serve quella compatibile per xbox) e se funziona il tutto con GoW... questo perche giocare col pad mi è sembrato un po macchinoso sara che nn ci sono abituato o forse la sensitivity era bassa...
si gioca solo col pad per fortuna :)
questo perche giocare col pad mi è sembrato un po macchinoso sara che nn ci sono abituato o forse la sensitivity era bassa...
Devi portare pazienza i primi tempi. Una volta abituato vai che è una bellezza
Yngwie74
20-11-2006, 00:41
questo perche giocare col pad mi è sembrato un po macchinoso sara che nn ci sono abituato o forse la sensitivity era bassa...
Guarda, imho questo gioco qui e' meglio giocato col pad piuttosto che col mouse+kb. Te ne accorgerai non appena ci giocherai per qualche tempo. ;)
X-ICEMAN
20-11-2006, 00:46
Se esce tra 1 anno concordo in toto con te..
se esce magari verso febbraio-marzo 2007 con la grafica di un Pc pompato ci sarebbe da divertirsi..ma credo proprio che la tua previsione temporale sia esatta.
non è tanto una previsione :D sin dalla presentazione all'E3 2005 i programmatori accennavano ad una versione pc in uscita dopo un periodo simile.. ( più di 9 mesi ) anche perchè prima si concentrano nello sviluppo di UT2007 ed altri download content per GOW ( mappe, armi e probabilmente una modalità di gioco nuova nel multiplayer da quanto sentivo )
gow arriverà per pc, quando halo3 arriverà su x360 ( e gow2 sarà praticamente confermato ) come da programma :) per le lineup della prima metà 2007 non c'è possibilità, ho visto sia quelle console che quelle pc dei Microsoft game studios ( per quel periodo ) e non le ho viste certo su internet :D
Jaguar64bit
20-11-2006, 00:53
non è tanto una previsione :D sin dalla presentazione all'E3 2005 i programmatori accennavano ad una versione pc in uscita dopo un periodo simile.. ( più di 9 mesi ) anche perchè prima si concentrano nello sviluppo di UT2007 ed altri download content per GOW ( mappe, armi e probabilmente una modalità di gioco nuova nel multiplayer da quanto sentivo )
gow arriverà per pc, quando halo3 arriverà su x360 ( e gow2 sarà praticamente confermato ) come da programma :) per le lineup della prima metà 2007 non c'è possibilità, ho visto sia quelle console che quelle pc dei Microsoft game studios ( per quel periodo ) e non le ho viste certo su internet :D
Però tieni conto che gli utenti Pc non sono abituati a giochi in uscita ad 1 anno di distanza dall'originale , dunque GoW tra 1 anno saprà già di vecchio e non venderà una ceppa su Pc...specialmente se avranno in mano già da gennaio 2007 giochi come Crysis..
X-ICEMAN
20-11-2006, 01:03
Però tieni conto che gli utenti Pc non sono abituati a giochi in uscita ad 1 anno di distanza dall'originale , dunque GoW tra 1 anno saprà già di vecchio e non venderà una ceppa su Pc...specialmente se avranno in mano già da gennaio 2007 giochi come Crysis..
Le priorità sono sempre nel reparto Xbox per Microsoft, rinvigorire il settore gaming pc è un obiettivo secondario ( anche se importante) Gow prima di tutto serve ad Xbox, anche perchè è meglio creare un "brand" di livello simile a quello di Halo per la propria piattaforma console, che avrà importanza anche in futuro, piuttosto che vendere qualche copia in più per pc ( dove comunque non trova avversari diretti nel genere, crysis è un fps puro, gow è quasi unico nel suo genere su piattaforma pc )
Oltretutto a parte pochissimi casi ( WOW o HL2 per citare i 2 più recenti ) le vendite su piattaforma console sono decisamente maggiori rispetto a quelle per il mondo pc, meglio dare la precedenza a quel mercato che viceversa (Valve ad esempio lo ha capito, Episodio 2 esce in contemporanea e loro stessi curano la versione x360..)
Per il gaming for vista Microsoft ha parecchie cose in programma, dai titoli Live Anywhere ( shadowrun per primo ) allo sviluppo parallelo ad X360 di giochi con motori grafici avanzati, con supporto DX10 ( alan wake è il primo, ma non certo l'ultimo :) )
Jaguar64bit
20-11-2006, 01:11
Le priorità sono sempre nel reparto Xbox per Microsoft, rinvigorire il settore gaming pc è un obiettivo secondario ( anche se importante) Gow prima di tutto serve ad Xbox, anche perchè è meglio creare un "brand" di livello simile a quello di Halo per la propria piattaforma console, che avrà importanza anche in futuro, piuttosto che vendere qualche copia in più per pc ( dove comunque non trova avversari diretti nel genere, crysis è un fps puro, gow è quasi unico nel suo genere su piattaforma pc )
Oltretutto a parte pochissimi casi ( WOW o HL2 per citare i 2 più recenti ) le vendite su piattaforma console sono decisamente maggiori rispetto a quelle per il mondo pc, meglio dare la precedenza a quel mercato che viceversa (Valve ad esempio lo ha capito, Episodio 2 esce in contemporanea e loro stessi curano la versione x360..)
Per il gaming for vista Microsoft ha parecchie cose in programma, dai titoli Live Anywhere ( shadowrun per primo ) allo sviluppo parallelo ad X360 di giochi con motori grafici avanzati, con supporto DX10 ( alan wake è il primo, ma non certo l'ultimo :) )
Dunque..il dato strettamente attuale è "se ti vuoi godere un gran gioco per Natale sgancia i 400€ per il bundle XBox360+GoW e vivi felice che non ci sono Pc che tengono..". :D
Darkangel666
20-11-2006, 08:56
Buongiorno a tutti, ho preso venerdì GOW e ho iniziato a giocarci nel weekend, devo dire un bellissimo gioco (che non fa rimpiangere più di tanto il ritardo di Halo 3)
Bye
210corso
20-11-2006, 09:29
Preso la limited edition, contentissimo.
Il gioco è devastante, nulla sarà mai come prima ora.
Il single player ha qualche piccola pecca, l'unica che mi sento di ricordare forse quella che impone un ritmo un pò alternato del tipo "checkpoint, spara, prossimo checkpoint". Ma nulla di serio insomma, resta sempre una "bestia" di gioco.
Il multiplayer nella sua semplicità (niente mezzi da guidare peccato) è geniale e soprattutto divertentissimo.
Il gioco di squadra aiuta e diverte nel contempo.
Ha poi passato l'esame degli amici impallati coi giochi di guida e questo la dice tutta ;)
Soldi ben spesi :D
Murakami
20-11-2006, 09:40
Ho giocato solo 10 minuti: per ora, posso soltanto dire che l'impatto grafico è semplicemente devastante.
NoPlaceToHide
20-11-2006, 10:23
ce l'hai da quasi una settimana e ci hai giocato 10 min? :mbe:
nel 2008 una volta finito me lo vendi? :asd:
Murakami
20-11-2006, 10:27
ce l'hai da quasi una settimana e ci hai giocato 10 min? :mbe:
nel 2008 una volta finito me lo vendi? :asd:
Ce l'ho da venerdì e questo week end ho avuto altro da fare... :oink: :oink: :oink:
Paganetor
20-11-2006, 10:31
scusate, domanda da niubbone :fagiano:
GOW è SOLO in terza persona o è giocabile anche in FPS?
Murakami
20-11-2006, 10:31
scusate, domanda da niubbone :fagiano:
GOW è SOLO in terza persona o è giocabile anche in FPS?
Solo terza.
Paganetor
20-11-2006, 10:33
Solo terza.
mmm... io in terza faccio fatica :cry:
chiaramente senza nemmeno mai aver giocato GOW puoi dirlo?
personalmente non riesco ad immaginare cosa sarebbe GOW in prima persona, probabilmente non sarebbe il gioco che è ma qualcosa di molto diverso
Nightingale
20-11-2006, 10:46
Questo fine settimana ci ho dato dentro, ed il giudizio è ancora più positivo. Quando l'ho provato fra che ero stanco ed impressionato dalla grafica, non mi ero reso conto di quanto è anche divertente oltre che bello.
Dopo aver preso mano coi controlli (e ci vuole poco) ed aver buttato un occhio ala manuale (che avevo snobbato), tutto è stato più facile; nonché, tremendamente più soddisfacente.
Sono al quarto capitolo, ed i difetti che mi sento di sottolineare sono:
La mancanza di una fisica un po' più decente... Sarebbe stato un gioco TOTALE. :D
Alcuni problemi col sonoro... Sparando a dei nemici distanti il rumore del mio fucile si sentiva in lontananza. :confused: Per fortuna è successo poche volte. (Per il resto il sonoro è favolo, dai rumori d'atmosfera, favolosi, alle musiche eccezionali per le scene).
E, anche se non l'ho ancora finito, un single player un po' cortino. E' così bello che dispiace finirlo. :cry:
Per il gameplay sinceramente, non è mai noioso, perché anando avanti ci sono situazioni da affrontare in svariati modi.
Favoloso, favoloso, favoloso... :fagiano:
Paganetor
20-11-2006, 10:47
personalmente non riesco ad immaginare cosa sarebbe GOW in prima persona, probabilmente non sarebbe il gioco che è ma qualcosa di molto diverso
non parlo di GOW, dico in generale... coi giochi in terza persona faccio più fatica a muovermi, sparare ecc... :(
Nightingale
20-11-2006, 10:48
Sì, è vero. GOW non sarebbe lui in prima persona... La telecamera che traballa dietro a Marcus che corre, vederlo strisciare da un riparo all'altro, segare i nemici... Beh, no, non sarebbe assolutamente lui.
Capisco perà i dubbi sulla terza persona, con la quale anche io non ho mai avuto molta confidenza (Tomb Raider e simili), ma questo è diverso...
Paganetor
20-11-2006, 10:48
ma questo è diverso...
in che senso? merito del sistema di controllo o cosa?
britt-one
20-11-2006, 10:52
raga l'ho preso venerdì da saturn prezzo 58.90 in piu' si prendono indietro un vecchio a 40€ quindi dato indietro ghostrecon e preso gov con 18.90.
Il gioco è da paura.
Nightingale
20-11-2006, 10:52
in che senso? merito del sistema di controllo o cosa?
Sì, io sono entrato in sintonia dopo pochissimo...
La posizione della telecamera rispetto al perosnaggio, la modalità nella quale mirare, ti fanno entrare benissimo nel pieno dell'azione. Cosa invece che, con altri giochi in terza persona, trovavo difficoltà a fare, muovendo il personaggio che mi volteggiava in cerchio per arrivare a prendere qualcosa a terra, o per raggiungere una porta...
Sì, è vero. GOW non sarebbe lui in prima persona... La telecamera che traballa dietro a Marcus che corre, vederlo strisciare da un riparo all'altro, segare i nemici... Beh, no, non sarebbe assolutamente lui.
Capisco perà i dubbi sulla terza persona, con la quale anche io non ho mai avuto molta confidenza (Tomb Raider e simili), ma questo è diverso...
pensavo più che altro al fatto che il sistema delle coperture non funzionerebbe proprio in prima persona
Paganetor
20-11-2006, 10:55
Sì, io sono entrato in sintonia dopo pochissimo...
La posizione della telecamera rispetto al perosnaggio, la modalità nella quale mirare, ti fanno entrare benissimo nel pieno dell'azione. Cosa invece che, con altri giochi in terza persona, trovavo difficoltà a fare, muovendo il personaggio che mi volteggiava in cerchio per arrivare a prendere qualcosa a terra, o per raggiungere una porta...
ecco infatti, è questa la difficoltà di cui parlo: devi girare attorno al personaggio per fare anche le cose più stupide...
be', se GOW non ha di questi problemi, il giorno in cui comprerò la xbox360 (e una tv con le @@ :D ) ci farò sicuramente un bel pensiero ;)
Nightingale
20-11-2006, 10:57
pensavo più che altro al fatto che il sistema delle coperture non funzionerebbe proprio in prima persona
Oh beh, sicuramente! :)
Comunque è davvero cinematografico.
Anche io era da tempo che non mi divertivo così tanto con un gioco...
ecco infatti, è questa la difficoltà di cui parlo: devi girare attorno al personaggio per fare anche le cose più stupide...
be', se GOW non ha di questi problemi, il giorno in cui comprerò la xbox360 (e una tv con le @@ ) ci farò sicuramente un bel pensiero
Ultra raccomandato! ;)
torgianf
20-11-2006, 11:08
Ce l'ho da venerdì e questo week end ho avuto altro da fare... :oink: :oink: :oink:
ci sono i chekpoint durante la lettura del manuale? :stordita:
Yngwie74
20-11-2006, 11:10
Gow non potrebbe esistere in prima persona... Passi la maggior parte del tempo rannicchiato dietro qualcosa. La visione in terza persona e' fondamentale. :)
210corso
20-11-2006, 11:10
La telecamera di gioco dietro il personaggio garantisce una visuale più aperta, si capisce subito dove ci si trova.
Premendo un grilletto si passa poi ad una visuale più FSP (per mirare) ma non si può correre.
Ci si abitua in un microsecondo....
Paganetor
20-11-2006, 11:12
La telecamera di gioco dietro il personaggio garantisce una visuale più aperta, si capisce subito dove ci si trova.
Premendo un grilletto si passa poi ad una visuale più FSP (per mirare) ma non si può correre.
Ci si abitua in un microsecondo....
mi intriga ;)
aspetto che passi il natale per cambiare la TV (vivo per conto mi da gennaio e "temporaneamente" uso un vecchio mivar da 17" :mc: ) e poi faccio la follia :D
Murakami
20-11-2006, 11:13
Non conosci la sottile arte ed il languido piacere del centellinare... :O
Yngwie74
20-11-2006, 11:15
Ma guarda che lui sta facendo la lettura in modalita' difficile, mica in casuale come noi... ci vuole piu' tempo! :D
Paganetor
20-11-2006, 11:17
Ma guarda che lui sta facendo la lettura in modalita' difficile, mica in casuale come noi... ci vuole piu' tempo! :D
l'ha comprato in germania e sta leggendo il manuale in tedesco!? :confused: :mc:
torquemada1980
20-11-2006, 11:23
Fino la settimana scorsa ero un utente Pc dedito al gaming, anche online, degli FPS,(quindi mouse + tastiera) ed ero indeciso sull'acquisto della 360 o dell'upgrade del Pc.
Ho optato per la prima opzione.
360 + GOW.
Dico solo che ieri sera ho giocato 3 ore di fila in Live cooperativo con un mio amico.
Risultato = miglior esperienza di gameplay/divertimento con un videogioco.
Assurdo, pazzesco, fantastico !!!!
A chi di voi sta valutando l'acquisto della 360, ma è frenato dall'abitudine di giocare con un Pc voglio dire che il passaggio non è per nulla traumatico, anzi...... è meraviglioso !!!!!
Saluti.
Fabiaccio
20-11-2006, 11:24
stamattina nella mia classica perdita di sonno tipica delle 5 e mezza ci ho giocato fino alle 7 e mezza :stordita:
detto tutto :Perfido:
Gemini77
20-11-2006, 11:31
Io l'ho finito ieri sera, prima di giocare in Live con gli altri (tanto prima delle 22.00 la mia connessione fa cacare) ...
Bello, fluido, senza pause morte ... il "mostro" non è particolarmente difficile ... il finale ... boh ... è sullo stilo di Halo2 ... porte aperte al nuovo capitolo :p
ps
ma per gli esserini volanti (non mi ricordo il nome), gli autori si sono volutamente "ispirati" al film "Pitch Black" ???? :sofico: :D
210corso
20-11-2006, 11:45
ps
ma per gli esserini volanti (non mi ricordo il nome), gli autori si sono volutamente "ispirati" al film "Pitch Black" ???? :sofico: :D
Gli esseri alla Pitch Black sono un tocco da maestro, geniali è dir poco (EDIT Come realizzazione intendo, l'idea beh......)
Una mappa multiplayer con quei cosi che svolazzano ci vorrebbe.
swarzypower
20-11-2006, 11:49
si puo giocare con 2 xbox360 su due televisori????
il secondo capitolo?????
uscira?
notizie?????
Nightingale
20-11-2006, 11:51
si puo giocare con 2 xbox360 su due televisori????
il secondo capitolo?????
uscira?
notizie?????
Sì può giocare con due x360 collegate in rete, senza Live...
Fino la settimana scorsa ero un utente Pc dedito al gaming, anche online, degli FPS,(quindi mouse + tastiera) ed ero indeciso sull'acquisto della 360 o dell'upgrade del Pc.
Ho optato per la prima opzione.
360 + GOW.
Dico solo che ieri sera ho giocato 3 ore di fila in Live cooperativo con un mio amico.
Risultato = miglior esperienza di gameplay/divertimento con un videogioco.
Assurdo, pazzesco, fantastico !!!!
A chi di voi sta valutando l'acquisto della 360, ma è frenato dall'abitudine di giocare con un Pc voglio dire che il passaggio non è per nulla traumatico, anzi...... è meraviglioso !!!!!
Saluti.
sta prendendo bene anche a me.. gran gioco davvero!
specie poi le partite fatte in multy (qui di gente che gioca poi ce n'è un mucchio :D)
da acquistare assolutamente
alexdelli
20-11-2006, 12:17
ragazziiiiiiiiiiiiii
sul sito francese di GOW c'è un conto alla rovescia dove mancano poco più di 4 giorni a qualcosa!
Che si tratti di qualche add-on? Minchia con queste attese si diventa matti :sofico:
sito francese (http://www.gow.fr)
britt-one
20-11-2006, 12:25
Raga sarà anche la novità ma mi ero scordato che la ps3 è uscita saro' anche un allocco ma con me la strategia di M$ ha funzionato. :D
Yngwie74
20-11-2006, 12:36
Sì può giocare con due x360 collegate in rete, senza Live...
Premesso che devi avere anche 2 copie di Gow, certo che ci puoi giocare... Sia in coop che in versus tramite system link (ovvero rete ethernet locale).
ragazziiiiiiiiiiiiii
sul sito francese di GOW c'è un conto alla rovescia dove mancano poco più di 4 giorni a qualcosa!
Che si tratti di qualche add-on? Minchia con queste attese si diventa matti :sofico:
sito francese (http://www.gow.fr)
ma è solo sul sito francese sta cosa? mi sa un po strana..
a una settimana di uscita del gioco gia un addon magari :D
Hai provato a scalare in seconda? :D
Paganetor
20-11-2006, 13:29
Hai provato a scalare in seconda? :D
ehm... no :stordita:
alexdelli
20-11-2006, 13:30
forse si tratta solamente di un raduno per giocare in LAN
mah
Ci sto giocando in 1080p su un Dell 24 nuovo di zecca. Che dire... :eek:
Timewolf
20-11-2006, 14:48
1080i, deinterlacciato poi dal deinterlacer del display il gioco non e' nativo 1080p :)
(io lo sto provando sull' Amoi 42' :sofico: )
Murakami
20-11-2006, 14:50
Mi interessa questa cosa: anche se riscalato si vede meglio che in 720p riscalato a 1366x768?
Timewolf
20-11-2006, 14:52
Mi interessa questa cosa: anche se riscalato si vede meglio che in 720p riscalato a 1366x768?
Non ho provato il gioco in 720... a 1080 si vede magnificamente (sul pannello 1080 ovviamente)
La risoluzione nativa del monitor è 1920x1200, quindi anche se è upscalato da 720 si vede sicuramente meglio, proprio perché è + vicino alla risoluzione nativa. E comunque mi risulta che sia p, non i ;)
Timewolf
20-11-2006, 14:56
La risoluzione nativa del monitor è 1920x1200, quindi anche se è upscalato da 720 si vede sicuramente meglio, proprio perché è + vicino alla risoluzione nativa. E comunque mi risulta che sia p, non i ;)
HDTV 1080i
http://www.xbox.com/it-IT/games/g/gearsofwar/
Murakami
20-11-2006, 14:57
Parli del gioco? E' sicuramente programmato in 720p.
Immagino che si veda meglio sul pannello 1080p se impostata da dash la risoluzione 1920x1080: mi interessava il confronto tra la tua situazione (720p upscalato a 1080p -la risoluzione nativa del pannello-) e quella più classica (720p upscalato a 1366x768 -la risoluzione nativa del pannello-).
Nightingale
20-11-2006, 15:10
Sul mio Samsung 32" 1366*768 si vede meglio in 1080i che in 720p. Molto meglio...
Murakami
20-11-2006, 15:12
Sul mio Samsung 32" 1366*768 si vede meglio in 1080i che in 720p. Molto meglio...
Osti, questo è molto interessante: ovviamente usi il component...possibile che in 1080i sia meglio che in VGA a 1366x768? :confused:
Nightingale
20-11-2006, 15:15
Osti, questo è molto interessante: ovviamente usi il component...possibile che in 1080i sia meglio che in VGA a 1366x768? :confused:
No, uso il VGA... :boh:
Non ne ho idea... Ma la stessa cosa mi succedeva con Oblivion.
Murakami
20-11-2006, 15:21
No, uso il VGA... :boh:
Non ne ho idea... Ma la stessa cosa mi succedeva con Oblivion.
Non ho capito: usi il VGA e che risoluzione selezioni nella dash? Come fai a dire "gioco in 1080i"? :confused:
Nightingale
20-11-2006, 15:24
Non ho capito: usi il VGA e che risoluzione selezioni nella dash? Come fai a dire "gioco in 1080i"? :confused:
Aspetta scusa! :muro:
In effetti col vga ci sono le risoluzioni, e non il 480/720/1080! Pertanto con il VGA gioco in 1366*768, non in 1080! Chiedo venia, mi sono totalmente impappinato!
Murakami
20-11-2006, 15:29
Aspetta scusa! :muro:
In effetti col vga ci sono le risoluzioni, e non il 480/720/1080! Pertanto con il VGA gioco in 1366*768, non in 1080! Chiedo venia, mi sono totalmente impappinato!
Peccato: pensavo che avessi una rivelazione sconvolgente da farci... :p
Va beh, proverò anche con il component per curiosità... :cool:
Nightingale
20-11-2006, 15:35
Peccato: pensavo che avessi una rivelazione sconvolgente da farci... :p
Va beh, proverò anche con il component per curiosità... :cool:
Eh, sono un po' distratto... :)
Pertanto scusa, si vede meglio col vga che con il component e la dash settata a 1080i.
fireradeon
20-11-2006, 15:40
Eh, sono un po' distratto... :)
Pertanto scusa, si vede meglio col vga che con il component e la dash settata a 1080i.
Ma per settare a 1080i ci vuole l'aggiornamento della dash? Fatemi capire, no perchè io non ho il Live, quindi non penso che la dashboard sia aggiornata. Il mio TV LCD sul quale gioco è quello che vedete in sign.
Oggi mi è arrivato GOW, l'ho provato poco perchè non ho avuto molto tempo. Le prime impressioni sono molto buone (la grafica nemmeno la commento ;) ), mi piace l'assenza della presentazione, si passa subito all'azione con un piccolo preambolo.
Come gameplay non è affatto immediato, ci vorrà un pò di pratica per assimilare bene tutto e poi sono fuori allenamento con gli shooter su console (l'ultimo è stato Halo 2).
Vedremo come si evolverà la trama (non mi aspetto qualcosa da oscar, intendiamoci) e se le situazioni di gioco saranno o no, varie.
per adesso byez
Murakami
20-11-2006, 15:43
Ma per settare a 1080i ci vuole l'aggiornamento della dash? Fatemi capire, no perchè io non ho il Live, quindi non penso che la dashboard sia aggiornata. Il mio TV LCD sul quale gioco è quello che vedete in sign.
Per la 1080i non ci vuole alcun aggiornamento: per la 1080p si, l'ultimo.
1080i, deinterlacciato poi dal deinterlacer del display il gioco non e' nativo 1080p :)
HDTV 1080i
http://www.xbox.com/it-IT/games/g/gearsofwar/
non guardarli nemmeno quei box, non vogliono dire neinte
GOW è renderizzato in 720p e lo scaler dell'Xbox 360 si occupa di scalare e interlacciare il segnale a seconda dell'output selezionato nella dash
yamaz stà giocando collegato in VGA al dellone, chiaramente non è un 1080p nativo ma è un 720p upscalato a 1080p dalla console stessa, senza nessun deinterlacciamento ne da parte del monitor ne da parte della console
riguardo ai valori scritti sul retro delle copertine non si tratta della risoluzione nativa a cui sono renderizzati i giochi, io ad esempio ne ho 5 e su tutti è riportato 1080i ma nessuno di questi è effettivamente nativo in 1080i (vengono semplicemente upscalati dallo scaler della console e interlacciati)
anzi, con la nuova dash tutti i giochi escono in 1080p ma questo non significa che siano nativi, vengono renderizzati a 720p e scalati
anche perchè per ottenere 1080i ci sono fondamentalmente due modi: renderizzare a 1920x540 e usare il field rendering (e ad esempio GOW non lo fa, dovrebbe tenere 60fps assolutamente costanti perchè possa funzionare e non è il caso) che è una cosa abbastanza assurda oppure renderizzare a 1920x1080 (e non fa nemmeno questo considerando che un frame buffer da 1920x1080 che occupa circa 15MB non ci stà nei 10MB di edram e l'UE3 non supporta il tiling) e interlacciare il segnale, ma in questo secondo caso il 1080p sarebbe praticamente gratuito
Window Vista
20-11-2006, 15:59
non guardarli nemmeno quei box, non vogliono dire neinte
GOW è renderizzato in 720p e lo scaler dell'Xbox 360 si occupa di scalare e interlacciare il segnale a seconda dell'output selezionato nella dash
yamaz stà giocando collegato in VGA al dellone, chiaramente non è un 1080p nativo ma è un 720p upscalato a 1080p dalla console stessa, senza nessun deinterlacciamento ne da parte del monitor ne da parte della console
riguardo ai valori scritti sul retro delle copertine non si tratta della risoluzione nativa a cui sono renderizzati i giochi, io ad esempio ne ho 5 e su tutti è riportato 1080i ma nessuno di questi è effettivamente nativo in 1080i (vengono semplicemente upscalati dallo scaler della console e interlacciati)
anzi, con la nuova dash tutti i giochi escono in 1080p ma questo non significa che siano nativi, vengono renderizzati a 720p e scalati
anche perchè per ottenere 1080i ci sono fondamentalmente due modi: renderizzare a 1920x540 e usare il field rendering (e ad esempio GOW non lo fa, dovrebbe tenere 60fps assolutamente costanti perchè possa funzionare e non è il caso) che è una cosa abbastanza assurda oppure renderizzare a 1920x1080 (e non fa nemmeno questo considerando che un frame buffer da 1920x1080 non ci stà nei 10MB di edram e l'U3 non supporta il tiling) e interlacciare il segnale, ma in questo secondo caso il 1080p sarebbe praticamente gratuito
CMq perdi sempre la qualità riscalandolo, non ha le informazioni GOW:read:
CMq perdi sempre la qualità riscalandolo, non ha le informazioni GOW:read:
mica nessuno sostiene il contrario, ma forse lo scaler dell'Xbox 360 fa un lavoro migliore di quello del monitor
Window Vista
20-11-2006, 16:03
mica nessuno sostiene il contrario, ma forse lo scaler dell'Xbox 360 fa un lavoro migliore di quello del monitor
britt-one
20-11-2006, 16:08
Io c sto giocando a 720p sul mio vpr 720p nativo e nn potete capire cosa significa giocare a gow a 100" ed un sistema ht degno.
Appena posso posto le foto sul 3d apposito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14763914#post14763914
Cmq per onore di cronaca su pannelli piccoli con il 1080i si ha un notevole guadagno, ma con pannelli dai 36 in su le magagnette dell' "i" si vedono.
per il 1080p ..... come direbbe mazzone "magara aveccelo" :D
gandalfone
20-11-2006, 16:17
HELP :muro:
trovato....niente :D
fireradeon
20-11-2006, 16:21
Per la 1080i non ci vuole alcun aggiornamento: per la 1080p si, l'ultimo.
ok grazie.
Nightingale tu hai il mio stesso TV e sei collegato con l'X360 tramite VGA?
NoPlaceToHide
20-11-2006, 16:24
...anche perchè per ottenere 1080i ci sono fondamentalmente due modi: renderizzare a 1920x540 e usare il field rendering (e ad esempio GOW non lo fa, dovrebbe tenere 60fps assolutamente costanti perchè possa funzionare e non è il caso) che è una cosa abbastanza assurda oppure renderizzare a 1920x1080 (e non fa nemmeno questo considerando che un frame buffer da 1920x1080 che occupa circa 15MB non ci stà nei 10MB di edram e l'UE3 non supporta il tiling) e interlacciare il segnale, ma in questo secondo caso il 1080p sarebbe praticamente gratuito
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
misà che hai sbagliato forum....dovevi forse postare su http://www.nasa.gov ???
Nightingale
20-11-2006, 16:26
ok grazie.
Nightingale tu hai il mio stesso TV e sei collegato con l'X360 tramite VGA?
Sì, lo stesso TV...
fireradeon
20-11-2006, 16:32
Sì, lo stesso TV...
Denghiu per le info. Stasera provo a 1080i e vedo come si vede. Se veramente si vede meglio raccoglierò la bavetta con secchio e straccio. ;)
Gemini77
20-11-2006, 16:40
Chromehounds insegna ... dopo qualche giorno, erano già disponibili gli add-on a pagamento :bsod:
Window Vista
20-11-2006, 16:56
Ma se metto difficile in un atto poi lo finisco ho solo l'obbiettivo del difficile o anche del casuale???
Yngwie74
20-11-2006, 17:13
Ma se metto difficile in un atto poi lo finisco ho solo l'obbiettivo del difficile o anche del casuale???
Entrambi. :)
Window Vista
20-11-2006, 17:15
Quindi se metto difficile e finisco un atto mis blocca anche il bollino del casuale , cioè dei 10 ppunti???
Yngwie74
20-11-2006, 17:22
Quindi se metto difficile e finisco un atto mis blocca anche il bollino del casuale , cioè dei 10 ppunti???
A me ha fatto cosi'. ;)
Window Vista
20-11-2006, 17:24
A me ha fatto cosi'. ;)
Che imbecille che sono!!!
Chromehounds insegna ... dopo qualche giorno, erano già disponibili gli add-on a pagamento :bsod:
beh confesso che per questo giochillo qualche € potrei farmelo anche spennare, ne sono rimasto troppo colpito :)
raziel1982
20-11-2006, 19:07
ragazzi scusate una domanda..... io gioco alla x360 GOW con il cavo vga su un monitor CRT philips 109 S, quando vado nella dashboard mi dice che posso mettere un sacco di risoluzioni (da 640*480 a 1900*1020 mi pare...), e scegliere se normale o 16:9...cosa mi conviene settare per avere la migliore qualità senza xò vedere l immagine magari allungata??
davide22
20-11-2006, 20:05
:eek: ...allora lo rinizierò...da difficile...nn sono andato molto avanti ...
Red_Star
20-11-2006, 20:17
ragazzi l'ho appena finito..... non lunghissimo (almeno per me :D che mi sparo anche 5 ore al giorno) ma molto bello !
11 su 10 vi dico che ci sarà un GoW 2 :)
Murakami
20-11-2006, 21:33
Ho appena finito la prima missione (quella dei dormitori): mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a sfornare una grafica simile... :eek:
Unica cosa che non mi piace: il sangue... :mad:
Red_Star
20-11-2006, 21:38
Ho appena finito la prima missione (quella dei dormitori): mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a sfornare una grafica simile... :eek:
Unica cosa che non mi piace: il sangue... :mad:
sei giochi con un fps di guerra non puoi sperare che esca panna montata :D
raziel1982
20-11-2006, 22:00
io sono al livello dove piove....a che punto sono più o meno? ma a voi non rallenta mai mentre giocate? io in alcuni momenti l ho notato.... lo fa a tutti o sono io che venendo dal pc lo noto di più?
Primo neo che on mi va giù... se spari all'acqua non succede niente... :rolleyes:
Quoto per il sangue e l'acqua, come ho già detto il sangue mi pare un po' finto, l'acqua molto bella, ma se ci cammini o corri dentro non è che abbia grandi reazioni...
Primo neo che on mi va giù... se spari all'acqua non succede niente... :rolleyes:
http://xs109.xs.to/xs109/06471/U449c46533d208.gif
io sono al livello dove piove....a che punto sono più o meno? ma a voi non rallenta mai mentre giocate? io in alcuni momenti l ho notato.... lo fa a tutti o sono io che venendo dal pc lo noto di più?
L'ho notato anche io..;)
Sopratutto giocando in coop.
Non grandi rallentamenti,ma è innegabile che ci siano.
Riusciremo a giocare ad un gioco con grafica inferiore?
L'Atto 4 è qualcosa di superlativo, sembra ancora più pompato graficamente.
raziel1982
20-11-2006, 22:35
secondo me la x360 puo essere spremuta ancora parecchio.... una fonte diceva addirittura che GOW la sfrutta solo al 40 per cento.... e secondo me visto come è fatto GOW potrebbe pure girarci bene un crysis ad un buon livello grafico ...
*sasha ITALIA*
20-11-2006, 22:39
ragazzi l'ho appena finito..... non lunghissimo (almeno per me :D che mi sparo anche 5 ore al giorno) ma molto bello !
11 su 10 vi dico che ci sarà un GoW 2 :)
è già stato annunciato...
siete arrivati al livello del treno? :eek:
Che vor dì??? Per un gioco così ci sono rimasto male... :(
sto andando verso il conservatorio, c'è una berserk che mi insegue: le ho fatto abbattere tutti i 6 paletti della serra... e sta serra non viene giù!!! che devo fare??? è già la terza volta che mi scade il tempo :cry:
aiutooooo :D
astorcas
21-11-2006, 00:04
troppo bella, c'ho riso per mezz'ora.... (sarò idiota...:)) :rotfl:
astorcas
21-11-2006, 00:07
sto andando verso il conservatorio, c'è una berserk che mi insegue: le ho fatto abbattere tutti i 6 paletti della serra... e sta serra non viene giù!!! che devo fare??? è già la terza volta che mi scade il tempo :cry:
aiutooooo :D
la serra non cadrà mai giù (strana questa fisica...), abbattendo un pilastro farai cadere una parte di soffitto sotto il quale potrai usare il martello dell'alba!
Fabiaccio
21-11-2006, 00:11
eccellente eccellente, ho passato l'inizio del secondo livello ;)
ahò ma sti diavolo di pipistrelli quanto cacchio so intelligenti? :eek: ti allontani dalla luce un attimo... zan! ricomincia :stordita:
la serra non cadrà mai giù (strana questa fisica...), abbattendo un pilastro farai cadere una parte di soffitto sotto il quale potrai usare il martello dell'alba!
ma è il paletto che prende fuoco? sai com'è non ho avuto molto tempo per guardare il soffitto :D
Gemini77
21-11-2006, 01:17
io personalmente ho odiato il livello dell'APC ... quello con i pipistrelli di Pitch Black :ads: :asd:
Red_Star
21-11-2006, 07:08
è già stato annunciato...
siete arrivati al livello del treno? :eek:
ho impiegato un pomeriggio intero solo per ammazzare il capo, ma vederlo dilaniato a terra dai miei colpi è stata un'esperienza indimenticabile :D
Murakami
21-11-2006, 08:34
sei giochi con un fps di guerra non puoi sperare che esca panna montata :D
Difatti, speravo che uscisse un sangue dalla parvenza realistica.
Difatti, speravo che uscisse un sangue dalla parvenza realistica.
ma perche dovrebbero uscire in modo realistico quando 1 ai pg del gioco al posto dei plasmon da bambini gli davano stereodi via anale-/endovenosa :D
2 locuste cosi credo di averle visto solo in accido.....3 sto gioco mi fa godere................. :ciapet: :ciapet:
Murakami
21-11-2006, 08:54
ma perche dovrebbero uscire in modo realistico quando 1 ai pg del gioco al posto dei plasmon da bambini gli davano stereodi via anale-/endovenosa :D
2 locuste cosi credo di averle visto solo in accido.....3 sto gioco mi fa godere................. :ciapet: :ciapet:
Beh, allora potevano farlo verde o fuxia: si evitavano di renderlo simile a quello umano senza per questo doverne possedere le caratteristiche.
Andre106
21-11-2006, 09:33
preso ieri...che dire...ho idea che il mio pc resterà spento per un po' (anche perchè ho preso il Samsung 205wb e a quella res la 1800xt arranca :asd: )
ma che bello è!!!!!Graficamente era parecchio che non mi stupivo, e per quello che ho potuto vedere ieri notte alle 2 la giocabilità è notevole!!
PS: ho un problema audio, magari mi potete aiutare....ho un vecchio 2.1 Creative, ho collegato i due jack stereo all'adattatore presente nel cavo VGA e il jack singolo all'entrata del subwoofer....l'audio si sente, ma viene sparato al massimo volume, visto che ho dovuto togliere lo spinotto originale che collega il potenziometro del volume...spero sisia capito.
Come faccio ad avere l'audio ad un livello umano??
Yngwie74
21-11-2006, 09:36
ma che bello è!!!!!Graficamente era parecchio che non mi stupivo, e per quello che ho potuto vedere ieri notte alle 2 la giocabilità è notevole!!
La giocabilita' e' notevole anche alle altre ore del giorno! ;)
Se vai nelle opzioni audio/video del gioco puoi settare il volume audio di tutto (Musica, FX, ecc). Spero che serva a qualcosa. :)
Murakami
21-11-2006, 09:36
preso ieri...che dire...ho idea che il mio pc resterà spento per un po' (anche perchè ho preso il Samsung 205wb e a quella res la 1800xt arranca :asd: )
PS: ho un problema audio, magari mi potete aiutare....ho un vecchio 2.1 Creative, ho collegato i due jack stereo all'adattatore presente nel cavo VGA e il jack singolo all'entrata del subwoofer....l'audio si sente, ma viene sparato al massimo volume, visto che ho dovuto togliere lo spinotto originale che collega il potenziometro del volume...spero sisia capito.
Che modello di diffusori hai?
Andre106
21-11-2006, 09:53
La giocabilita' e' notevole anche alle altre ore del giorno! ;)
Se vai nelle opzioni audio/video del gioco puoi settare il volume audio di tutto (Musica, FX, ecc). Spero che serva a qualcosa. :)
si quello l'ho fatto, ma fai conto che già a una tacca è troppo alto, come se il potenziometro fosse al massimo, addirittura accenna a distorcere!!!
Che modello di diffusori hai?
dei Cambridge Soundwork o qualcosa di simile...su pc uso le Medusa 5.1 quindi ho trascurato il reparto diffusori :)
toca1979
21-11-2006, 10:00
Raga anche io ho preso questo giocone e il pc l' ho tenuto spento dal 17 (nonstante abbia anche neverwinter nights 2).
Che dire, pensavo che le rece dei vari siti /testate avessero esagerato enfatizzando troppo l' aspetto grafico nelle valutazione, per cui mi aspettavo un giochetto dalla grafica spettacolare... invece questo è proprio una favola!!
Madò che bello...
CIAOZZ
Murakami
21-11-2006, 10:12
dei Cambridge Soundwork o qualcosa di simile...su pc uso le Medusa 5.1 quindi ho trascurato il reparto diffusori :)
Devi soltanto procurarti un adattatore jack stereo femmina/femmina.
Andre106
21-11-2006, 10:23
Devi soltanto procurarti un adattatore jack stereo femmina/femmina.
ultima cosa e poi chiudo l'ot, scusate...
Ma le cuffie che ho hanno i vari connettori all'estremità...io le collego all'Audigy come un impianto 5.1...verde, nero, giallo ecc
Se prendo un femmina/femmina basta che le collego al verde?? :confused: :confused:
Murakami
21-11-2006, 10:26
ultima cosa e poi chiudo l'ot, scusate...
Ma le cuffie che ho hanno i vari connettori all'estremità...io le collego all'Audigy come un impianto 5.1...verde, nero, giallo ecc
Se prendo un femmina/femmina basta che le collego al verde?? :confused: :confused:
Dubito che il livello del segnale sia abbastanza alto da consentirti un volume decente sulle cuffie senza una preamplificazione.
Andre106
21-11-2006, 10:28
Dubito che il livello del segnale sia abbastanza alto da consentirti un volume decente sulle cuffie senza una preamplificazione.
boh..le cuffie hanno un ampli, infatti su pc vanno collegate viu usb o a rete elettrica, altrimenti non si sente nulla...bon proverò, thx per l'aiuto :)
Giulio TiTaNo
21-11-2006, 12:02
ma quanto sfrutta della 360 questo gioco?
astorcas
21-11-2006, 12:16
ma quanto sfrutta della 360 questo gioco?
In giro si legge un 40%
Murakami
21-11-2006, 12:17
Mi chiedo a cosa serva la patch che mi ha fatto scaricare appena connesso al Live... :confused:
Mi chiedo a cosa serva la patch che mi ha fatto scaricare appena connesso al Live... :confused:
E' rivolta principalmente ai bug del gioco online, c'è una news a riguardo su HWUP dei giorni scorsi...
In giro si legge un 40%
Troppo poco, IMHO siamo sul 75%
Poi non posso che sperare sia il 40...
Troppo poco, IMHO siamo sul 75%
GoW è un gioco monothread, Alan Wake arriva a 4 thread, pensa a quando li sfrutteranno tutti e 6.
Ritieni poi che la GPU sia già arrivata?
Murakami
21-11-2006, 14:30
GoW è un gioco monothread, Alan Wake arriva a 4 thread, pensa a quando li sfrutteranno tutti e 6.
Stai dicendo che usa 1/6 della CPU? Fonte?
Paganetor
21-11-2006, 14:31
Stai dicendo che usa 1/6 della CPU? Fonte?
in effetti mi sembra strano..
ah, tra l'altro il procio della xbox non aveva 3 core? o 6 sono i 3 fisici moltiplicati per 2 thread ciascuno?
l'aveva detto bleszinski nel 2005... non so se poi abbiano cambiato qualcosa a riguardo
Paganetor
21-11-2006, 15:29
l'aveva detto bleszinski nel 2005... non so se poi abbiano cambiato qualcosa a riguardo
è quel "qualcosa" che mi dà da pensare :D
Raga non sono mai stato un gran giocatore.. :stordita:
Ma Gears of War è eccezionale! :eek: :eek: :cool: :D :sofico:
Noi non possiamo sapere quanto è sfruttato, e possono dirci quello che vogliono.
Io stimo un 75% considerando il livello grafico raggiunto, poi spero che sia molto meno in modo da lasciare più ampi margini di miglioramento
*sasha ITALIA*
21-11-2006, 21:52
Help raga... come sconfiggo RAAM?
kenjcj2000
21-11-2006, 22:01
se x RAAM intendi il mostrone enorme :sofico: te lo dico ma via MP non voglio rischiare il linciaggio :mad: :D
Red_Star
21-11-2006, 22:14
!) RICORDATI DI STARE SEMPRE VICINO ALLA LUCE 2) APPENA LE CAVALLETTE SI ALLONTANO RIEMPILO DI PIOMBO
*sasha ITALIA*
21-11-2006, 22:38
!) RICORDATI DI STARE SEMPRE VICINO ALLA LUCE 2) APPENA LE CAVALLETTE SI ALLONTANO RIEMPILO DI PIOMBO
si ma sto stronzo arriva subito da me mi spara due colpi e mi uccide...
Murakami
21-11-2006, 22:38
Sono andato un pò avanti (Tra le ceneri: collera) e queste le mie impressioni:
1) Grafica senza dubbio eccezionale, ma la palette di colori è un pò ripetitiva e anche le ambientazioni non sono così varie: ho sentito parlare bene dell'acqua, ma quella vista finora è piuttosto anonima e non interattiva;
2) La difficoltà a livello "casuale" è più che ragionevole per gli imbranati come me;
3) Il gioco non è esente da bug: qualche scattino durante le cutscenes, audio che scompare o che si attenua senza apparente motivo...una volta mi si è pure congelato con il sonoro in loop (e gli armadi della stanza che sono entrati in risonanza con i woofer... :eek: );
4) Il gameplay? E' divertente, poco da dire: il gioco non è certo innovativo ma ha una sua personalità e si fa apprezzare per la varietà di possibilità che offre nell'affrontare il combattimento con tattiche diverse.
5) Trama? Boh... :p
Mi sto chiedendo se valga la pena di aspettare la patch promessa a breve prima di proseguire: potrebbe limare alcuni piccoli difetti e renderlo tecnicamente perfetto.
X-ICEMAN
21-11-2006, 22:48
si ma sto stronzo arriva subito da me mi spara due colpi e mi uccide...
se usi il fucile da cecchino colpendolo perfettamente in testa, o l'arco alieno, che mi dimentico sempre come si chiama, a livello casual bastano 4 o 3 centri rispettivamente... a livelli difficile e folle invece ce ne vogliono moooolti di più ( ed in quelli devi prepararti anche a cambiare posizione rispetto a quella iniziale, da dove puoi colpirlo )
metalfreezer
21-11-2006, 22:52
ma voi sul live quando sparate il colpo parte subito o dopo un attimo? a me spara un'attimo dopo ma non ho lag xkè nn scatta il gioco
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2006, 23:03
ma voi sul live quando sparate il colpo parte subito o dopo un attimo? a me spara un'attimo dopo ma non ho lag xkè nn scatta il gioco
il lag è proprio quello... mi è capitato spesso di avere i colpi che mi partono dopo... quello è dovuto all'alto ping del server host :)
metalfreezer
21-11-2006, 23:11
ma possibile che allora quando gioco solo a me fa così? gli altri con cui gioco nn sbagliano un colpo..almeno contro di me mi ammazzano dopo 2 secondi..boh :muro: :muro:
ci sono patch in arrivo x qst problema?
in effetti mi sembra strano..
ah, tra l'altro il procio della xbox non aveva 3 core? o 6 sono i 3 fisici moltiplicati per 2 thread ciascuno?
Sì, 3 core che possono elaborare 2 thread ciascuno per un totale di 6.
Per quanto riguarda la fonte, avevo letto tempo fa non ricordo dove però che l'UE3 deve ancora essere ottimizzato per il multithreading, ergo...
Su Alan Wake sono sicuro perché c'è scritto nell'articolo di Anadtech. Anzi riguardandolo adesso noto che i thread sono 5.
The game will actually spawn five independent threads: one for rendering, audio, streaming, physics and terrain tessellation.
http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=2841&p=2
Red_Star
21-11-2006, 23:33
Sì, 3 core che possono elaborare 2 thread ciascuno per un totale di 6.
Per quanto riguarda la fonte, avevo letto tempo fa non ricordo dove però che l'UE3 deve ancora essere ottimizzato per il multithreading, ergo...
Su Alan Wake sono sicuro perché c'è scritto nell'articolo di Anadtech. Anzi riguardandolo adesso noto che i thread sono 5.
http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=2841&p=2
in poche parole siamo solo all'inzio ? :eek:
ciao raga, ho una domanda solo marginalmente legata a GoW, ma forse potrete aiutarmi:
sapreste dirmi il titolo della canzone che accompagna la pubblicità in tv di GoW (quella nota, con il ragnone)?
grazie!!
X-ICEMAN
22-11-2006, 02:38
mad world
( ex " canzone della colonna sonora di Donnie_schifoDiFilm_darko" ora "canzone dello spot di gears of war " )
:D
grazie x-iceman!!!
e concordo anche su donnie darko (o so io che non c'ho capito un cavolo, o effettivamente era proprio un film pessimo... bah...)
ciao!
Red_Star
22-11-2006, 07:27
grazie x-iceman!!!
e concordo anche su donnie darko (o so io che non c'ho capito un cavolo, o effettivamente era proprio un film pessimo... bah...)
ciao!
certo, se non capisci film è per forza il film che fa cagare.... :mbe:
A me il live è perfetto come in single, ho Alice Adsl 4mb.
britt-one
22-11-2006, 09:49
grazie x-iceman!!!
ciao!
se magari vi vedete la versione director's cut forse qualcosina in piu' capite.
Marmoraizers
Gran bel gioco..!
Ma sinceramente mi aspettavo decisamente di più da questo titolo..
Storia oscena, fisica inesistente, intelligenza artificiale dei nemici bassina, ripetitivo e davvero cortissimo..
Io l ho finito in 3 giorni ed il finale mi ha lasciato con l amaro in bocca.
Io gli darei un 8.5.. non di più..
Adesso lo sto rigiocando a modalità difficile in singolo e a modaltià folle in cooperativo.. In 2 il divertimento sale decisamente..!
Nightingale
se usi il fucile da cecchino colpendolo perfettamente in testa, o l'arco alieno, che mi dimentico sempre come si chiama, a livello casual bastano 4 o 3 centri rispettivamente... a livelli difficile e folle invece ce ne vogliono moooolti di più ( ed in quelli devi prepararti anche a cambiare posizione rispetto a quella iniziale, da dove puoi colpirlo )
Ieri sera mi sono incagliato anche io lì! :muro:
Se provo a muovermi cambiando posizione le cavallette mi spennano durante la mia folle corsa verso la luce. Oppure anche a me, se resto fermo nella posizione iniziale il tipo si avvicina e mi sbraciola.
Gran bel gioco..!
Storia oscena, fisica inesistente, intelligenza artificiale dei nemici bassina, ripetitivo e davvero cortissimo..
Adesso lo sto rigiocando a modalità difficile in singolo e a modaltià folle in cooperativo.. In 2 il divertimento sale decisamente..!
giocalo in coop con un amico e in live e poi ne riparliamo. minimo un punto in +!!!!!
Marmoraizers
22-11-2006, 10:08
giocalo in coop con un amico e in live e poi ne riparliamo. minimo un punto in +!!!!!
Non sono un fan dell online, ci gioco in coop da un amico che ha una tv hd da infarto..! L esperienza in 2 migliora notevolmente, ma lo trovo cmq troppo ripetitivo e lineare.. Cmq un gioco davvero notevole..!
Non sono un fan dell online, ci gioco in coop da un amico che ha una tv hd da infarto..! L esperienza in 2 migliora notevolmente, ma lo trovo cmq troppo ripetitivo e lineare.. Cmq un gioco davvero notevole..!
anch io nn lo ero, proprio nn me ne fregava una cippa....poi mi sono ricreduto decisamente. Ora live gold member forever :D
alexdelli
22-11-2006, 11:00
Gran bel gioco..!
mah a me non sembra
nemmeno questo mi risulta
è un gioco che da il meglio di sè giocardolo on-line e in coop....
Nightingale
22-11-2006, 11:12
mah a me non sembra
nemmeno questo mi risulta
è un gioco che da il meglio di sè giocardolo on-line e in coop....
Beh, diciamo che la fisica a tratti esiste, ma scarsina...
Langella
22-11-2006, 11:54
ma quante ore dura offline?io sono arrivato a piazzare il risonatore?spero manchi ancora tanto...che mi dite
Nightingale
22-11-2006, 11:59
ma quante ore dura offline?io sono arrivato a piazzare il risonatore?spero manchi ancora tanto...che mi dite
Se non erro è il secondo capitolo quello... (di cinque).
Langella
22-11-2006, 12:12
sei sicuro?io credevo di averlo già finito... :D capito quale punto ho finito si?proprio dopo la missione delle miniere dove piazziamo il risonatore..se è cosi non potevi darmi notizia migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.