PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Marmoraizers
29-12-2006, 11:24
io non intendevo la tua tecnica, ma bug veri ... chiedere a Timewolf o Badtrip per informazioni!!

ps
Warning Lamer inside!!! :D

Ah.. boh io di bug nn ne ho visti.. magari un pò di collisioni sbagliate e ombre sul soffitto dei compagni al piano di sopra... per il resto è perfetto.. mi pare.... :stordita:

fabiomi
29-12-2006, 11:53
Ah.. boh io di bug nn ne ho visti.. magari un pò di collisioni sbagliate e ombre sul soffitto dei compagni al piano di sopra... per il resto è perfetto.. mi pare.... :stordita:

gemini parla del multiplayer :D

Marmoraizers
29-12-2006, 11:56
gemini parla del multiplayer :D
............. :stordita: ok scusate, sono un leso...! :D

Gemini77
29-12-2006, 12:01
............. :stordita: ok scusate, sono un leso...! :D

cmq il Multi è molto più buggato del single (forse anche perchè il single ci giochi al massimo 5 o 6 volte, io sono alla 4) e quindi molte cose sfuggono, mentre in multi è tutto un altro discorso ... e cmq alcuni bug sono palesi, altri meno :asd: :asd:

AkiraVF
29-12-2006, 12:05
premi la levetta analogica di dx
Ciao io ,
con il grilletto sinistro prendo la mira e con quello destro sparo?
non si attiva nessuno zoom

fabiomi
29-12-2006, 12:09
Ciao io ,
con il grilletto sinistro prendo la mira e con quello destro sparo?
non si attiva nessuno zoom

premi il GRILLETTO sx per mirare, premi lo STICK destro x zoomare, premi il GRILLETTO dx x sparare :)

fabiomi
29-12-2006, 12:10
cmq il Multi è molto più buggato del single (forse anche perchè il single ci giochi al massimo 5 o 6 volte, io sono alla 4) e quindi molte cose sfuggono, mentre in multi è tutto un altro discorso ... e cmq alcuni bug sono palesi, altri meno :asd: :asd:

già :p

darkfear
29-12-2006, 13:54
anche a me a volte si bloccava dietro un muretto ma bastava lanciargli qlcsa di minimamente esplosivo per farlo correre! verso di me (sia esso torque o granate) :mbe:

quindi o la tua copia era buggata :eek: o hai un culo madornale :asd:

Max(IT)
29-12-2006, 18:30
finalmente mi hanno ridato la mia X360 riparata (o meglio, me ne hanno spedita una nuova di pacca :p ) e posso godermi GOW, che giaceva ancora incartato in un angolo.
Spettacolare !!!

Lo stò giocando da subito al livello difficile: a volte frustrante, ma dai vostri commenti avevo inteso che è il modo migliore di gustarselo

[?]
29-12-2006, 18:43
Oggi stavo giocando in multi, a un certo punto entro nel magazzino, salgo su una cassa, scendo e...........CADO NEL VUOTO! :eek:
In poche parole era come se giocassi sotto terra, vedevo tutto da sotto, pero' i nemici non mi vedevano e anche se avevo mira per sparargli non gli facevo niente.
Alla fine è finita in parita' proprio perchè in 3 non mi vedevano (x forza ero sotto terra).

Gemini77
29-12-2006, 18:52
']Oggi stavo giocando in multi, a un certo punto entro nel magazzino, salgo su una cassa, scendo e...........CADO NEL VUOTO! :eek:
In poche parole era come se giocassi sotto terra, vedevo tutto da sotto, pero' i nemici non mi vedevano e anche se avevo mira per sparargli non gli facevo niente.
Alla fine è finita in parita' proprio perchè in 3 non mi vedevano (x forza ero sotto terra).

strano ... mai visto ... :asd: :asd:

Timewolf
29-12-2006, 19:24
']Oggi stavo giocando in multi, a un certo punto entro nel magazzino, salgo su una cassa, scendo e...........CADO NEL VUOTO! :eek:

:eek: :eek: incredibile :eek:

badtrip
29-12-2006, 20:04
si anche io mai visto in vita mia :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

badtrip
29-12-2006, 20:06
io non intendevo la tua tecnica, ma bug veri ... chiedere a Timewolf o Badtrip per informazioni!!

ps
Warning Lamer inside!!! :D
:fagiano: :ciapet:

AkiraVF
29-12-2006, 23:05
Ho completato il gioco in modalità casuale che bello ora mi dedico a dead rising e poi più in la lo rigioco

[?]
29-12-2006, 23:38

Dopo averti visto giocare e SOPRATTUTTO dopo aver visto la tua foto.... vado al Brico a comprare 2 metri di corda cosi' mi impicco... mauhahuauhahuahuahua

fabiomi
29-12-2006, 23:50
']Dopo averti visto giocare e SOPRATTUTTO dopo aver visto la tua foto.... vado al Brico a comprare 2 metri di corda cosi' mi impicco... mauhahuauhahuahuahua

quoto :O se te ne avanza dai pure :D

Timewolf
29-12-2006, 23:50
']Dopo averti visto giocare e SOPRATTUTTO dopo aver visto la tua foto.... vado al Brico a comprare 2 metri di corda cosi' mi impicco... mauhahuauhahuahuahua

sono troppo bello :O

fabiomi
30-12-2006, 01:03

come il c*lo del pisello :D

kenjcj2000
30-12-2006, 02:28

una domanda..... ma quale era il viso??? :ciapet:

downloader
30-12-2006, 03:49
Ciao gente ho da poco questo gioco. Sono uno dei niubbi che l'ha avuto per natale incluso nel bundle della console.

Vi dico solo che manco ci so andà in xbox live. :asd:

Visto e giocato per la prima volta al gioco, mi è venuta un'osservazione, che vorrei condividere con voi.

Ma vi siete resi conto che questo gioco somiglia moltissimo a due ottimi giochi:

1) Resident Evil 4, uscito su gamecube
2) Killzone che uscì su PS2

??

In tante piccole cose assomiglia in modo assurdo a RE4 (la visuale per esempio: la visuale per metà terza e per metà prima persona è nata con questo gioco), come miri, gli ambienti interni

A killzone ci somiglia tantissimo per tipo di gioco. I nemici... sembrano identici (non d'aspetto), sembra proprio lo stesso gioco a volte!

Ah killzone aveva anche gli stessi doppiatori lol

Boh, mi dà queste reminescenze.

Grafica bellissima :)

oscuroviandante
30-12-2006, 09:38
Ieri sera mi sono sentito niubbo come pochi :D .

Domanda : si può passare la voce dei compagni attraverso gli altoparlanti della TV?
Giocando la sera tardi non posso sparare migliaia di decibel per la casa e devo per forza usare le cuffie.

kenjcj2000
30-12-2006, 09:48

Domanda : si può passare la voce dei compagni attraverso gli altoparlanti della TV?
Giocando la sera tardi non posso sparare migliaia di decibel per la casa e devo per forza usare le cuffie.

aspè non ho capito.... vuoi passare la voce dei compagni dalla tv alle cuffie..giusto?

oscuroviandante
30-12-2006, 10:10
aspè non ho capito.... vuoi passare la voce dei compagni dalla tv alle cuffie..giusto?

scusa non mi sono spiegato ;)

Di notte attacco le cuffie alla TV per non litigare con mia moglie :D .
Il problema è che se attacco la cuffia della XBox al pad , le voci dei compagni passano a questa.
Così sono obbligato a tenere 2 cuffie su in una maniera assurda :asd:

[?]
30-12-2006, 10:13
scusa non mi sono spiegato ;)

Di notte attacco le cuffie alla TV per non litigare con mia moglie :D .
Il problema è che se attacco la cuffia della XBox al pad , le voci dei compagni passano a questa.
Così sono obbligato a tenere 2 cuffie su in una maniera assurda :asd:

Mi sembra che puoi scegliere di metterle sia al tv che alle cuffie 360.
Tieni la cuffia 360 al collo col microfono alla bocca e in testa le cuffie del tv, oppure fai come me, prendi un auricolare per cellulari :D

alexdelli
30-12-2006, 11:21

Io ho iniziato una partita in ingorgo e sono "nato" in orizzontale, cioè guardsavo il pavimento e senza la possibilità di muovermi.

Ma qui viene l'ingegno umano..... tiro fuori il pompa e inizio a sparare... con il rinculo la locusta si alzava di 5 gradi alla volta!!!
Quando sono riuscito ad essere in verticale sono arrivati gli altri 4 cog.... uno l'ho fatto fuori perchè mi è arrivato di fronte... gli altri.... bhè.... non mi ricordo :D

fabiomi
30-12-2006, 11:33
visto che nn sarò online x qke giorno, volevo augurare a tutti voi "gow players" :D un felice anno nuovo! see you next year :ciapet:

[?]
30-12-2006, 11:48
visto che nn sarò online x qke giorno, volevo augurare a tutti voi "gow players" :D un felice anno nuovo! see you next year :ciapet:

We ti aspetto al ritorno per finire il coop, di sera perchè le ferie saran finite!! :muro: :muro:
Buon anno!

Timewolf
30-12-2006, 11:54

no non ti ci sei sentito, lo sei proprio :O

kenjcj2000
30-12-2006, 11:58
pultroppo di fenomeni ne vedo solo uno.....

....ecchime :cool:

Yngwie74
30-12-2006, 12:54
....ecchime :cool:

Bah, ieri sera il tuo PG mi sembrava alquanto appesantito da panettoni e pandori... poi ovviamente hai iniziato a dare la colpa al lag. :D

[?]
30-12-2006, 12:58
Bah, ieri sera il tuo PG mi sembrava alquanto appesantito da panettoni e pandori... poi ovviamente hai iniziato a dare la colpa al lag. :D

Pensa che prima che arrivassi tu dava la colpa al tasto Y... :D mauhauhahuauahuahua
Almeno la mia scusa è reale, dopo aver visto la faccia di Time stavo per fare la fine di Saddam :muro: :stordita:

yamaz
30-12-2006, 13:00
Ragazzi non è cattiveria ma sarà la quarta/quinta volta che vi dico di non usare il forum come una chat per chiacchierare delle vostre imprese online a GOW, almeno non nel thread ufficiale... se dovete farlo fatelo nel thread GOW Live. A qualcuno che viene a visitare il thread di GOW non frega assolutamente nulla di chi aveva lag, di chi ha vinto e di chi ha perso della vostra combriccola... non obbligatemi a prendere proveddimenti, suvvia ;) E' l'ultimo avviso.

alexdelli
30-12-2006, 14:35
Ragazzi non è cattiveria ma sarà la quarta/quinta volta che vi dico di non usare il forum come una chat per chiacchierare delle vostre imprese online a GOW, almeno non nel thread ufficiale... se dovete farlo fatelo nel thread GOW Live. A qualcuno che viene a visitare il thread di GOW non frega assolutamente nulla di chi aveva lag, di chi ha vinto e di chi ha perso della vostra combriccola... non obbligatemi a prendere proveddimenti, suvvia ;) E' l'ultimo avviso.

....solo perchè sei scarso a GOW..... :D :Prrr:

comunque...
notizie sulla patch?? :fiufiu:

Timewolf
30-12-2006, 14:37

comunque...
notizie sulla patch?? :fiufiu:

secondo me prima di un mesetto non se ne parla...

Yngwie74
30-12-2006, 14:48
secondo me prima di un mesetto non se ne parla...

Boh, Mark Rein aveva detto che mancava unicamente la certificazione della M$ per il rilascio della patch, vabbe' che e' Natale, pero' spero ci mettano meno di un mese.

darkfear
30-12-2006, 17:53
vado sul live...chi mi ama mi segua >_>

badtrip
31-12-2006, 06:24

Badtrip84
lo so lo so che sono un mostro :sofico: :sofico: :sofico: :D :ciapet:

CapodelMondo
31-12-2006, 09:04
ieri i miei primi minuti di gioco a gears of war.
bellissimo ho il solo incoveniente che come sistema di controllo dopo anni di tastiera+mouse mi è sembrato di dover sbucciare i piselli coi guantoni da boxe.

domanda: qualcuno ha preso la guida strategica che si vede in giro nei centri commerciali (qui è al mediaworld)?

[?]
31-12-2006, 09:21
ieri i miei primi minuti di gioco a gears of war.
bellissimo ho il solo incoveniente che come sistema di controllo dopo anni di tastiera+mouse mi è sembrato di dover sbucciare i piselli coi guantoni da boxe.

domanda: qualcuno ha preso la guida strategica che si vede in giro nei centri commerciali (qui è al mediaworld)?

Na..non serve a una sega

Tyrael
31-12-2006, 09:33
me l'hanno regalata quelli di eb games

può solo servire a trovare le piastrine

yamaz
31-12-2006, 11:58

Dici? ;)

Ma veniamo a noi. Ok, a tutto c'è un limite. TRE post dopo questo mio intervento:

non è possibile tornare immediatamente OT sperando che non ci siano conseguenze. Il risultato è che Badtrip viene sospeso per 5 giorni, Darkfear per 3 giorni.

Buon anno :)

P.S.
La guida strategica può servire giusto se è finita la carta igienica in bagno... per le piastrine si trovano mille guide online in 10 secondi.

dduke
31-12-2006, 12:02
su gamefaq dot com trovate di tutto, dalle guide al gioco fino alle piastrine, a buon intenditor tante parole

[?]
31-12-2006, 12:05
Yamaz si puo' usare QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334896&page=27&pp=20) thread per i commenti in live?

Timewolf
31-12-2006, 12:10
Avete qualche link su news ufficiali sulla patch?
Vorrei sapere se sono previsti solo bugfix o anche mappe e modalita' aggiuntive (ctf?)

Gemini77
31-12-2006, 12:16
P.S.
La guida strategica può servire giusto se è finita la carta igienica in bagno... per le piastrine si trovano mille guide online in 10 secondi.

Per me la guida può avere un valore solo collezionistico :) (come del resto il cubo promozionale che mi sono fatto dare dal mio negoziante :D ) insomma una cosa da riporre in libreria o sulla mensola :)

ps
bad :asd:

yamaz
31-12-2006, 12:33
']Yamaz si puo' usare QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334896&page=27&pp=20) thread per i commenti in live?

Ma certo, dopotutto è praticamente fatto apposta no? Basta che non esageriate :) Insomma, se volete proprio chattare "botta e risposta" c'è IRC... vi create un canale e via :D L'importante è che abbiate chiaro che non è QUESTO il thread giusto per chiacchierare di cose che interessano solo voi (e per "voi" intendo voi utenti di HWU che giocate insieme a GOW online).

Timewolf
31-12-2006, 12:58
Comunque credo che nessuna guida possa competere con cio' che si trova (gratis) online, magari in italiano c'e' poca roba rispetto alle guide inglesi.

alla fine ha ragione gemini, hanno valore collezionistico

Red_Star
31-12-2006, 13:43
http://img228.imageshack.us/img228/241/immagineed4.jpg

:rotfl:

Scusate ma non resisto :D

Comunque non si sa ancora niente sull'arrivo di patch e di nuove mappe ?
Oramai le sono tutte a memoria..............

downloader
31-12-2006, 13:56
Comunque non si sa ancora niente sull'arrivo di patch e di nuove mappe ?
Oramai le sono tutte a memoria..............

Domanda fatta per restare in topic e per paura di essere sospeso :rotfl:

Pare che siano a lavoro una patch, ma non so per cosa... non credo mappe cmq.

Red_Star
31-12-2006, 14:03
Domanda fatta per restare in topic e per paura di essere sospeso :rotfl:

Pare che siano a lavoro una patch, ma non so per cosa... non credo mappe cmq.

:D

Ci sono dei buggoni enormi nelle mappe, tipo zone nascoste etc.....
Niente nuove mappe ? alla faccia che è il gioco più giocato in LIVE.....

Timewolf
31-12-2006, 14:24

Ci sono dei buggoni enormi nelle mappe, tipo zone nascoste etc.....
Niente nuove mappe ? alla faccia che è il gioco più giocato in LIVE.....

piu' che mappe nuove io inserirei modalita' nuove.
Pero' il gioco e' uscito da neanche 2 mesi...siamo noi nerdoni :O
chi gioca in maniera umana non sente il bisogno di mappe nuove

Yngwie74
31-12-2006, 14:41

Quoto, un bel capture the flag non mi dispiacerebbe. :)

oscuroviandante
31-12-2006, 16:00
Pero' il gioco e' uscito da neanche 2 mesi...siamo noi nerdoni :O
chi gioca in maniera umana non sente il bisogno di mappe nuove

e ci credo....gli umani di notte dormono , voi no. :D

siete delle locuste ,non c'è dubbio ;)

...

Comunque l'ho finito a modalità casuale, lo sto ricominciando a difficile e la differenza si vede...

Non immagino come sarà a folle :stordita:

Gemini77
31-12-2006, 17:48
Mappe nuove, armi nuove una miglior bilanciatura ... e magari sarebbe bello un tasto (o una sequenza di tasti) per potersi scrollare di dosso le bombe :D :D

a me è sempre piaciuto il rocket lancer di UT ... con la doppia modalità razzi e candelotti :D ma forse è troppo arma da FPS :D

fichissimo sarebbe anche poter piazzare delle mine :)

Jay Cutler
31-12-2006, 18:57
Mappe nuove, armi nuove una miglior bilanciatura ... e magari sarebbe bello un tasto (o una sequenza di tasti) per potersi scrollare di dosso le bombe :D :D

a me è sempre piaciuto il rocket lancer di UT ... con la doppia modalità razzi e candelotti :D ma forse è troppo arma da FPS :D

fichissimo sarebbe anche poter piazzare delle mine :)

e guidare i carretti ambulanti delle granatine alla siciliana! Troppo togo, magari con la trombetta stordente e il lancia razzi sopra

Guilty
31-12-2006, 20:44
ho la xbox da 2 giorni e mi sto letteralmente bruciando a sto gioco.
Mi sono anke ammalato così anke STASERA non ho scuse!
La F*GA può attendere!!!!
Locuste di m*rda.

Xile
01-01-2007, 12:45
ho la xbox da 2 giorni e mi sto letteralmente bruciando a sto gioco.
Mi sono anke ammalato così anke STASERA non ho scuse!
La F*GA può attendere!!!!
Locuste di m*rda.

Tranquillo stai solo diventando un nerd coi controfiocchi! :D

Gemini77
01-01-2007, 13:48
e guidare i carretti ambulanti delle granatine alla siciliana! Troppo togo, magari con la trombetta stordente e il lancia razzi sopra

:nono: sennò gioco ad Halo 2 :D

DooM3
01-01-2007, 20:29
Per questo gioco ci vuole l'HDD obbligatorio ??

oscuroviandante
01-01-2007, 21:09
Per questo gioco ci vuole l'HDD obbligatorio ??

non obbligatorio ma consigliato , visto che fra un po' esce la patch.

E poi comprarsi la versione Core (a meno di non trovare una mega offertona) è come tirarsi una bella zappa sui m@roni ;)

DooM3
01-01-2007, 21:11
Se nn sbaglio Core a 289€ e Pro a 389€

oscuroviandante
01-01-2007, 21:15
Se nn sbaglio Core a 289€ e Pro a 389€

si.... e comprati la Pro senza pensarci sopra ;)

Leggiti il 3ad ufficiale per scoprire il perchè.

Muoviti a comprarla che ci serve un nuovo bersaglio per timewolf :asd:

DooM3
01-01-2007, 21:19
Nn so spendere altri 100€ mi sembra eccessivo ... anke perkè il cavo VGA nn cè ancora ... e lo dovrei prendere a parte e superiamo i 400€ :muro:

Gemini77
01-01-2007, 21:31
Nn so spendere altri 100€ mi sembra eccessivo ... anke perkè il cavo VGA nn cè ancora ... e lo dovrei prendere a parte e superiamo i 400€ :muro:

il discorso è abbastanza semplice, se hai intezione di acquistarla ora per poter accedere al Live! beh, la scelta è obbligata, PRO.

Se, al contrario, non hai interesse a giocare in Live! (GOW perde moltissimo, rischi di stufarti dopo 1 settimana) prenditi una Core e quando vorrai, potrai, acquistando a parte gli accessori, farla diventare una Pro.

attenzione che però senza memory o hd non puoi salvare i progressi ...

DooM3
01-01-2007, 21:38
il discorso è abbastanza semplice, se hai intezione di acquistarla ora per poter accedere al Live! beh, la scelta è obbligata, PRO.

Se, al contrario, non hai interesse a giocare in Live! (GOW perde moltissimo, rischi di stufarti dopo 1 settimana) prenditi una Core e quando vorrai, potrai, acquistando a parte gli accessori, farla diventare una Pro.

attenzione che però senza memory o hd non puoi salvare i progressi ...
Penso di optare core+memory, il live nn mi interessa

oscuroviandante
01-01-2007, 21:49
Penso di optare core+memory, il live nn mi interessa
e sei già a 320 Euro e ti manca anche il controller wireless.... e non puoi scaricarti le demo e le patch dei giochi

Spendi qualcosina in più e vai sulla pro, forse trovi ancora qualche offerta al MW ;)

DooM3
01-01-2007, 21:52
e sei già a 320 Euro e ti manca anche il controller wireless.... e non puoi scaricarti le demo e le patch dei giochi

Spendi qualcosina in più e vai sulla pro, forse trovi ancora qualche offerta al MW ;)
Il controller wireless a ke mi serve ??

oscuroviandante
01-01-2007, 22:01
Il controller wireless a ke mi serve ??

a non avere tra le p@lle cavi ;)

scusa ...ma siamo OT e tu non ti sei fatto neanche un giro su questo sito ;)

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/

hypocondriac
05-01-2007, 20:13
Ciao a tutti!!! Ho appena finito GoW in modalità difficile: beh che dire, gioco fantastico!!!!
Volevo chiedervi, c'è la possibiltà di rivedere in qualche modo i filmati?
Grazie

Yngwie74
05-01-2007, 20:15
Ciao a tutti!!! Ho appena finito GoW in modalità difficile: beh che dire, gioco fantastico!!!!
Grazie

Se l'hai finito puoi rigiocare ogni singolo capitolo all'interno di ogni atto. A seconda del punto in cui parti ti becchi anche il filmato. :)

DooM3
05-01-2007, 20:15
Bello come gioco, si sa qualcosa per il bug dei 4:3 ??

Yngwie74
05-01-2007, 20:16
Bello come gioco, si sa qualcosa per il bug dei 4:3 ??

Si, che bisogna aspettare la patch. :)

DooM3
05-01-2007, 20:18
Poi senza Live e Hd come la installo ??

Yngwie74
05-01-2007, 20:21
Poi senza Live e Hd come la installo ??

Beh, soprattutto senza hd mi sa che puoi fare ben poco.

DooM3
05-01-2007, 20:27
Sulla memory si può mettere ?? Mi interessa solo quella fix

Yngwie74
05-01-2007, 20:38
Sulla memory si può mettere ?? Mi interessa solo quella fix

Onestamente non lo so, ho l'hd e tutti gli aggiornamenti dei giochi sono finiti su quello. Penso dipenda anche dalle dimensioni che avra' questa patch.

hypocondriac
06-01-2007, 16:42
Quote:
Originariamente inviato da hypocondriac
Grazie

Se l'hai finito puoi rigiocare ogni singolo capitolo all'interno di ogni atto. A seconda del punto in cui parti ti becchi anche il filmato.

Grazie. Ovviamente per rivedere il filmato finale devo sconfiggere ogno volta RAAM, vero?!

Window Vista
06-01-2007, 17:06
Grazie. Ovviamente per rivedere il filmato finale devo sconfiggere ogno volta RAAM, vero?!
si :cool:

Makaku
06-01-2007, 17:14
Se l'hai finito puoi rigiocare ogni singolo capitolo all'interno di ogni atto. A seconda del punto in cui parti ti becchi anche il filmato. :)

Scusa puoi spiegarti meglio?..L'ho finito anche in folle, ma nn mi compare questa opzione :confused:

Vecovaro
06-01-2007, 19:34
Premetto che scrivo che non riesco a finire il gioco non perchè io mi sia fermato al primo tentativo ma ho provato ad uccidere il Raam almeno 100 volte e sempre senza successo.
Gli ho sparato 6 colpi di frecce esplosive e tutti a segno poi undici colpi di fucile di precisione tutti a segno e niente. Oppure 6 frecce e 500 colpi di mitra ma niente. Possibile che ho una versione buggata che non si riesce a finire? In modalità facile per giunta.
Non so più che fare. :cry:

Makaku
06-01-2007, 20:03
Premetto che scrivo che non riesco a finire il gioco non perchè io mi sia fermato al primo tentativo ma ho provato ad uccidere il Raam almeno 100 volte e sempre senza successo.
Gli ho sparato 6 colpi di frecce esplosive e tutti a segno poi undici colpi di fucile di precisione tutti a segno e niente. Oppure 6 frecce e 500 colpi di mitra ma niente. Possibile che ho una versione buggata che non si riesce a finire? In modalità facile per giunta.
Non so più che fare. :cry:

Ma gli spari quando è coperto dalle pantegane volanti oppure quando è scoperto?

Max(IT)
06-01-2007, 20:07
non ho ancora finito il gioco (non sò neppure a che punto sono), ma intanto vi pongo uan domanda. Da molte parti ho letto di una longevità "limitata": io giocandolo in modalità DIFFICILE stò proseguendo da giorni. Non sarà Oblivion, ma non mi pare poi così breve ... :mbe:

Window Vista
06-01-2007, 20:18
non ho ancora finito il gioco (non sò neppure a che punto sono), ma intanto vi pongo uan domanda. Da molte parti ho letto di una longevità "limitata": io giocandolo in modalità DIFFICILE stò proseguendo da giorni. Non sarà Oblivion, ma non mi pare poi così breve ... :mbe:
DIFFICILE ehhh...., io sono passato da FACILE a direttamente FOLLE, poi l'ho rifatto in DIFFICILE, e mi sembrava una bazzeccola farlo, per cui ai voglia a finire :)

:)

oscuroviandante
06-01-2007, 20:21

non è lunghissimo ....

A mio modesto parere Gow non è altro che Unreal 3 spezzato in 2-3 Capitoli.

Vecovaro
06-01-2007, 21:28
Ma gli spari quando è coperto dalle pantegane volanti oppure quando è scoperto?

Allora, se mi alzo mi spara e mi ammazza o mi prendono i sorci volanti, se sto fermo ad un certo punto arriva e mi massacra, certo che sparargli solo quando è scoperto sarebbe come prenderci il the insieme, lo scopro due volte dai sorci e poi mi mette il piedone in faccia. Che deve da fa?

darkfear
06-01-2007, 22:22
quando i kryll riempiono il cielo stai fermo e nn ti mettere ai lati del vagone...(insomma rivolto verso i lati) dai qlche comando a dom per ripararsi e usalo per distrarlo ogni tanto...lancia 1 paio di granate appena è a tiro per togliergli i kryll di dosso e poi tempestalo di tutto...appena si avvicina lo fucili fino alla morte e sfrutta molto il fatto che puoi sparare senza scoprirti...appena si avvicina troppo e vedi che nn c sn kryll in cielo scappa un po'...quando ti lancia i SUOI kryll addosso spara per toglierteli di dosso...(mira ai kryll eh...suggerisco fucile)

finito con lancer e shotgun :)

roberto46
07-01-2007, 00:26
se vuoi invitami che te lo uccido io! sono roberto46 anche li!

IcEMaN666
07-01-2007, 10:34
ragazzi ma c'è qualche cheat per il live??
io è più di qualche volta che vedo player che nelle mappe hanno insieme cecchino, fucile a pompa e mitragliatore...ma come fanno :mbe:

Yngwie74
07-01-2007, 11:01
ragazzi ma c'è qualche cheat per il live??
io è più di qualche volta che vedo player che nelle mappe hanno insieme cecchino, fucile a pompa e mitragliatore...ma come fanno :mbe:

Di cheats ce ne sono, purtroppo e' inevitabile in ogni gioco online. Questo non lo conoscevo.

Max(IT)
07-01-2007, 15:22
DIFFICILE ehhh...., io sono passato da FACILE a direttamente FOLLE, poi l'ho rifatto in DIFFICILE, e mi sembrava una bazzeccola farlo, per cui ai voglia a finire :)

:)
a me permette di scegliere solo tra DIFFICILE e CASUALE :mbe:

Max(IT)
07-01-2007, 15:23
non è lunghissimo ....

mah, non mi sembra neppure così corto ....

Yngwie74
07-01-2007, 15:27
a me permette di scegliere solo tra DIFFICILE e CASUALE :mbe:

Non solo a te... il Folle e' attivabile solo dopo aver completato il capitolo in difficile. :)

Digit@l
07-01-2007, 18:21
Non solo a te... il Folle e' attivabile solo dopo aver completato il capitolo in difficile. :)
anche se lo completi solo in CASUALE ti sblocca la modalità FOLLE.

non è lunghissimo ....

a me comunque gow sta durando parecchio:
l'ho finito da solo in casuale 1 volta, rifinito in difficile ospitando una co-op io ed un amico, ed ora lo stiamo rifacendo in folle e ancora mi diverto :D

massimo78
07-01-2007, 20:35
Ho finito questa mattina il gioco e ci sono rimasto malissimo dopo aver ammazzato RAAM che il gioco era terminato :cry:

spero di rifarlo subito al livello + difficile.

oscuroviandante
07-01-2007, 20:38
Ma anche io lo sto rigiocando a livello difficile e lo rigiocherò in folle :D

Sicuramente l'aver modificato la struttura originale con la terza persona e il relativo "riparati/spara" ha allungato la longevità permettendo così di prendere Unreal 3 e spezzarlo in 3 ;)

Ciò non toglie che sia un capolavoro assoluto...

(tranne quando Dom si è piazzato davanti a me non facendomi passare da una porta :stordita: )

massimo78
07-01-2007, 20:40
Sicuramente l'aver modificato la struttura originale con la terza persona e il relativo "riparati/spara" ha allungato la longevità permettendo così di prendere Unreal 3 e spezzarlo in 3 ;)

in che senso ?

oscuroviandante
07-01-2007, 20:46
in che senso ?

Che Unreal 3 avrebbe avuto la solita struttura da FPS.
Per cui non ci sarebbe stata la caratteristica saliente di GoW ,il fatto di doversi riparare dietro degli oggetti durante gli scontri a fuoco dando così una connotazione più tattica al gioco.

massimo78
07-01-2007, 20:56
Che Unreal 3 avrebbe avuto la solita struttura da FPS.
Per cui non ci sarebbe stata la caratteristica saliente di GoW ,il fatto di doversi riparare dietro degli oggetti durante gli scontri a fuoco dando così una connotazione più tattica al gioco.

a me a dire il vero in un primo momento mi è preso un colpo... non mi fanno impazzire i giochi in terza persona...

poi mi sono abituato così tanto che ora questo tipo di gioco lo preferisco agli altri.

-Slash
08-01-2007, 00:02
lo sto rigiocando a difficile. madò ragazzi ma la differenza si vede eccome... cioe a casuale l'ho finito con mio cugino e non ci abbiamo messo niente, perfino raam l'abbiamo ucciso alla seconda volta, ma invece ora che sto giocando da solo a difficile ho abbastanza difficoltà. cioe a volte le locuste gli sparo addosso un intero caricatore e non muoiono :confused:

dove bisogna spararle per farle morire piu velocemente, in testa? avete altri suggerimenti? :stordita:

Yngwie74
08-01-2007, 00:35
dove bisogna spararle per farle morire piu velocemente, in testa? avete altri suggerimenti? :stordita:

Ti sei risposto da solo. :) Ovviamente alla testa. ;)
Finito la prima volta in difficile e finito anche la seconda volta in Folle. Unico Neo e' che mi devo essere perso un piastrina per strada... mi tocchera' rigiocarlo anche la terza volta. :D

PeK
08-01-2007, 06:52
http://3dnewsnet.com/gow_new_maps.htm

http://www.mygen.com.au/article.php?page_id=20876975110181063&se_id=29&format=2

confermato

http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=24742948&postcount=52

Yngwie74
08-01-2007, 08:44
Fantastico! L'ambientazione delle due nuove mappe sembra promettere bene. :)

Gemini77
08-01-2007, 09:16
Grande Segnalazione PEK!!!! ... mi fai iniziare bene la settimana! :D

Yngwie74
08-01-2007, 09:23
[CES 06] GOW a quota 2,7 milioni, nuove mappe in arrivo

Ancora notizie dal CES: Microsoft ha annunciato che Gears of War ha venduto 2,4 milioni di copie in sole 8 settimane diventando di fatto il titolo più importante per Xbox 360, almeno fino all'uscita di Halo 3. Con queste premesse, Robbie Bach di Microsoft ha assicurato che vedremo in futuro altri giochi della serie. Ed intanto, per tenere il nostro interesse acceso, sono state annunciate due mappe nuove di zecca per il gioco multiplayer.

Le due mappe saranno Raven Down, ambientata intorno al luogo della caduta di un elicottero, ed Old Bones, ambientata nel museo di Storia dell'Uomo di Sera.

Entrambe le mappe saranno rese disponibili per il download tra pochi giorni, l'11 gennaio, e saranno precedute da un aggiornamento automatico del gioco i cui dettagli sono ancora ignoti.

Vi proponiamo quattro immagini mostranti delle stupende visuali dalle nuove mappe.

Fonte mondoxbox.com

IcEMaN666
08-01-2007, 09:32
saranno gratis spero...

Xile
08-01-2007, 10:42
saranno gratis spero...

Non ci sperare troppo ormai la tendenza è pagare per una minima cavolata. :muro:

massimo78
08-01-2007, 10:51
scusate una domanda...
ma come mai ho finito il gioco in single player, livello facile, e non ho ancora mai incontrato questo qua
http://screenshots.teamxbox.com/screen-hires/54394/Gears-of-War/

:mbe:

^free^
08-01-2007, 10:56
scusate una domanda...
ma come mai ho finito il gioco in single player, livello facile, e non ho ancora mai incontrato questo qua

quello lo beccherai in GOW2....

cmq lo "vedi" alla fine del livello dentro la villa

superblak
08-01-2007, 10:57
scusate una domanda...

di incontrarlo lo incontr per forza...non ci puoi combattere....

lo becchi all'uscita della casa di fenix...quando hai pochi secondi per raggiungere quella specie di geep :)

massimo78
08-01-2007, 11:00
ahhhh vabbè si di sfuggita si però non ci puoi combattere... era questo che intendevo :(

che palle chissà quando esce il due o se nel frattempo escono espansioni per l'uno magari cose aggiuntive a parte i quadri multi-player

Gemini77
08-01-2007, 11:08
Non ci sperare troppo ormai la tendenza è pagare per una minima cavolata. :muro:

uno dei dirigenti della Epic ha dichiarato che gli aggiornamenti e gli add-on sarebbero stati gratuiti! :D :D

Torakiki76
08-01-2007, 11:24
quanto saranno in mb le due nuove mappe secondo voi?

massimo78
08-01-2007, 12:37
quanto saranno in mb le due nuove mappe secondo voi?

non lo so ma spero il + possibile...
almeno significa che sono consistenti :asd:

Gemini77
08-01-2007, 13:23

ti posso assicurare che la mappa stazione è + consistente di quanto si possa immaginare :D :D :D :D

Torakiki76
08-01-2007, 13:39

consistenti quanto su per giu?giusto per farmi un'idea...

pier.3dnow
08-01-2007, 13:50
il 10 cioé l'11 di quale mese? gennaio? speriamo di si :D

confermato

http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=24742948&postcount=52[/QUOTE]

massimo78
08-01-2007, 14:23
consistenti quanto su per giu?giusto per farmi un'idea...

mah non lo so...
io per le mappe di halo2 ho scaricato tipo 30 mb di roba mi pare...

Torakiki76
08-01-2007, 14:26
mah non lo so...

ah ok pensavo molto di più..thanks ;)

Torakiki76
08-01-2007, 14:29
ma il discorso di aggiungere armi nuove con la patch è una balla?

roberto46
08-01-2007, 14:31
domanda:
per completare tutti gli atti con dom, devo fare tutto il gioco al 100% con dom, o basta fare solo l'ultimo livello di ogni atto? poi mentre sono dom, posso recuperare lo stesso le piastrine che mi mancano?

massimo78
08-01-2007, 14:32
ma il discorso di aggiungere armi nuove con la patch è una balla?
mmmmm penso la seconda che hai detto :asd:

massimo78
08-01-2007, 14:35
domanda:
per completare tutti gli atti con dom, devo fare tutto il gioco al 100% con dom, o basta fare solo l'ultimo livello di ogni atto? poi mentre sono dom, posso recuperare lo stesso le piastrine che mi mancano?

no aspetta è possibile scegliere il proprio personaggio O_O sin dall'inizio?
io odio Marcus... avrei voluto prendere dom (credo sia lui quello che pare Gattuso :D )

Torakiki76
08-01-2007, 14:35
mmmmm penso la seconda che hai detto :asd:

già immaginavo ma erano voci che circolavano...ma in ogni caso è possibile con una patch aggiungere armi nuove al gioco in live?

roberto46
08-01-2007, 14:37
no aspetta è possibile scegliere il proprio personaggio O_O sin dall'inizio?
io odio Marcus... avrei voluto prendere dom (credo sia lui quello che pare Gattuso :D )

no, sei dom solo in co-op

massimo78
08-01-2007, 14:38
già immaginavo ma erano voci che circolavano...ma in ogni caso è possibile con una patch aggiungere armi nuove al gioco in live?
ti rispondo dall'alto della mia esperienza con la xbox normale...

per giocare in live con "nuove cose" devono averle anche gli altri...
quindi dovrebbe uscire una patch nuova targata Microsoft che la gente si scarica e può grazie a delle mappe nuove sempre ufficiali sfruttarle

nel caso qualcuno non le abbia e la mappa caricata è quella deve avvisare l'hoster che alcuni utenti non hanno quella mappa...

insomma se sono vere le voci vuol dire che c'è da scaricare qualcosa in + di 30mb.

spero vivamente di si cmq :)

Torakiki76
08-01-2007, 14:42
domanda:

per le priastrine credo proprio di si..ho fatto una partita in co op e mi andavano su di numero quando le raccoglievo sia io che il mio amico

Torakiki76
08-01-2007, 14:45
ti rispondo dall'alto della mia esperienza con la xbox normale...

per giocare in live con "nuove cose" devono averle anche gli altri...
quindi dovrebbe uscire una patch nuova targata Microsoft che la gente si scarica e può grazie a delle mappe nuove sempre ufficiali sfruttarle

nel caso qualcuno non le abbia e la mappa caricata è quella deve avvisare l'hoster che alcuni utenti non hanno quella mappa...

insomma se sono vere le voci vuol dire che c'è da scaricare qualcosa in + di 30mb.

spero vivamente di si cmq :)

spero anche io ma al massimo secondo me c'è da sperarci con la prossima patch e non in quella che sta per uscire a breve...

Gemini77
08-01-2007, 16:58
ragazzi, la patch esce domani

questi i cambiamenti

• Fixed aspect ratio distortion when using VGA cable with 4:3 displays at resolutions higher than 640×480
• Fixed voice issue with new players joining Player Match games in progress
• Players can now get the Achievement for “Dish Best Served Cold” when using Troika turret to kill RAAM
• Fixed rare situation where host could loop countdown and never start match
• Fixed rare situation where players could get stuck after chainsawing in multiplayer
• Reduced Grenade Tag melee distance
• Enabled “Strict” NAT check on host to prevent possible connection issues
• Optimized server browser queries to return results more quickly and prevent scroll bars from hiding quality of service icons
• Reduced number of possible revives in Execution to match Warzone
• Removed host name from Ranked match server browser
• Disabled security cameras in Ranked matches
• Ranked matches now require balanced teams (3v3 or 4v4)
• Increased penalty for quitting a Ranked match to -50 points
• Added additional cheat detection code
• Additional housekeeping updates

Gemini77
08-01-2007, 17:05
Ricapitolando

- migliora la gestione video VGA
- elimina il bug del sistema di comunicazione
- elimina il bug della motosega e della partita che non starta se uno esce prima del countdown
- riduce la distanza dell'attacca con granata :Prrr:

quelli che non riesco a spiegarmi sono

• Removed host name from Ranked match server browser (non si vedrà + il nome dell'host?? e come lo becco un compagno di team?)
• Disabled security cameras in Ranked matches (in classificata non si potrà guardare in giro con le telecamere??)
• Ranked matches now require balanced teams (3v3 or 4v4) (ciòè non si può partitre se i team non sono bilanciati?? oppure è inteso solo 3v3 o 4v4 non era già così?)

alexdelli
08-01-2007, 17:10
questa mi sembra una stronzata

Reduced Grenade Tag melee distance

Cioè per chi ha un po' di lag sarà impossibile agganciare una granata
E poi così ti motosegano senza problemi (già avveniva prima, ma meno)

Scusate ma difendo la categoria "bombaroli".... molte volte è l'unica vià per ammazzare qualcuno se si ha del lag
Avrebbero potuto inserire la possibilità di staccarsi la bomba nello stile "ricarica attiva". Cioè nel momento in cui ti attaccano una bomba, se schiacci il pulsante quando la barretta arriva sul bianco, si toglie.

Gemini77
08-01-2007, 17:10
trovato la traduzione in italiano :D

• risolti problemi di risoluzione col cavo VGA quando usato su schermi 4:3 a risoluzioni più alte di 640x480
• se un giocatore entra a partita già iniziata puo parlare con gli altri
• uccidendo RAAM col troika sbloccherete l'obbiettivo che prevede l'uccisione di RAAM
• eliminato il bug che creava un loop nel countdown senza far partire il match
• i giocatori non si blocanno più quando usano la motosega come avveniva in rari casi
• ridotta la distanza per attaccare la granata
• abilitata la funzione "Strict" NAT sull'host per prevenire eventuali problemi di connessione
• browser del server ottimizzato in modo da rispondere più velocemente ed impedire che le scroll bar nascondino le icone del ping
• ridotto il numero di possibili rinascite in Esecuzione
• Rimosso il nome dell'host nel browser di partita classificata
• Disabilitate le telecamere di sicurezza in match classificati
• le partite classificate ora richiedono squadre equilibrate (3v3 or 4v4)
• aumentata la penalità in caso di abbandono del match (-50 punti)
• Aggiunti ulteriori codici di "controllo trucchi" per evitare cheats
• ulteriori opzioni di organizzazione aggiornate

la fonte è sempre Everyeye

mi preoccupa solo

voglio vedere come si giocherà tra compagni di team

Gemini77
08-01-2007, 17:13

Scusate ma difendo la categoria "bombaroli".... molte volte è l'unica vià per ammazzare qualcuno se si ha del lag
Avrebbero potuto inserire la possibilità di staccarsi la bomba nello stile "ricarica attiva". Cioè nel momento in cui ti attaccano una bomba, se schiacci il pulsante quando la barretta arriva sul bianco, si toglie.

sarebbe piaciuto anche a me

alexdelli
08-01-2007, 17:16
mi preoccupa solo

voglio vedere come si giocherà tra compagni di team

Lo avranno fatto perchè ci sono dei giocatori che per sbloccare gli obiettivi si mettono daccordo in classificata.

Però in effetti il sistema di classificata di Gow fa parecchio piangere.... speravo in qualcosa di più e invece hanno peggiorato..... :doh:

britt-one
08-01-2007, 17:20
Ricapitolando

- migliora la gestione video VGA
- elimina il bug del sistema di comunicazione
- elimina il bug della motosega e della partita che non starta se uno esce prima del countdown
- riduce la distanza dell'attacca con granata :Prrr:

quelli che non riesco a spiegarmi sono

• Removed host name from Ranked match server browser (non si vedrà + il nome dell'host?? e come lo becco un compagno di team?)
• Disabled security cameras in Ranked matches (in classificata non si potrà guardare in giro con le telecamere??)
• Ranked matches now require balanced teams (3v3 or 4v4) (ciòè non si può partitre se i team non sono bilanciati?? oppure è inteso solo 3v3 o 4v4 non era già così?)

hanno fatto in modo da nn poter piu' accordarsi come molti hanno fatto, per fare punti, e comunicare a chi è rimasto in vita dove sta nascosto il nemico.
La cosa che mi lascia perplesso, è che visto che uscirà la patch domani, l'11 le mappe saranno sicuramente a pagamento.
E porca puzzola tutto sto tempo e poi 2 mappette muffe e scamuffe?
Certo se nn fossero a pagamento, mejo de un carcio in bocca :D

Arus
08-01-2007, 17:20
Oggi ho preso questo gioco senza averlo mai visto o provato e sono rimasto sensa parole, allucinante :)

britt-one
08-01-2007, 17:21

Ti straquoto :D :D
in classificata campo solo grazie a quelle(190 kill), senza calcolare che gli americani le odiano a morte e nn le usano :fagiano:

alexdelli
08-01-2007, 17:26
in classificata campo solo grazie a quelle(190 kill)

li morté
egalité
fraternité

:eek:

alexdelli
08-01-2007, 17:29
Se le mappe fossero a pagamento però ci sarebbe un gran casino
Nel senso che se si sta giocando con la rotazione delle mappe e a un giocatore manca quella mappa che succede??

Oppure se ci fosse un sistema che non fa accedere alla partita chi non possiede le mappe nuove sarebbe ancora peggio....

Insomma per farla breve secondo me la mappa gratuita è d'obbligo

britt-one
08-01-2007, 17:31
nulla di nuovo.
Se nn erro anche pd0 sono a pagamento, se nn erro

Yngwie74
08-01-2007, 18:56
nulla di nuovo.
Se nn erro anche pd0 sono a pagamento, se nn erro

Questo non e' Pd0, di soldi con le vendite (2,7mln) ne hanno fatti e soprattutto Mark Rein ha detto che loro offrono il supporto gratuito ai loro giochi e non hanno mai fatto pagare per un estensione. Se avesse voluto metterle a pago sarebbe stato zitto...

Per la classificata invece l'impossibilita' di vedere l'host lascia perplesso anche me. Giusto impedire che la gente bari per scalare le classifiche, ma togliere ogni possibilita' di giocare con gli amici non ha molto senso.

PeK
08-01-2007, 20:27
mah non lo so...

no no - son 400 mega le mappe di halo2

Max(IT)
08-01-2007, 20:36
ma come diamine sei ammazza il mostro finale ?!? :eek: :confused: :eek:
Ho letto la psiegazine data qualche giorno fa, ma non mi è riuscito.
Son arrivato liscio liscio fino a qui (in modalità difficile), ma oggi avrò ripetuto la battaglia finale 50 volte !
:help: :help: :help:

Sgt. Bozzer
08-01-2007, 20:57
ma come diamine sei ammazza il mostro finale ?!? :eek: :confused: :eek:
Ho letto la psiegazine data qualche giorno fa, ma non mi è riuscito.
Son arrivato liscio liscio fino a qui (in modalità difficile), ma oggi avrò ripetuto la battaglia finale 50 volte !
:help: :help: :help:

guarda su youtube.. almeno ti fai un idea..

Max(IT)
08-01-2007, 21:08
guarda su youtube.. almeno ti fai un idea..
avresti mica un link ?
grazie

-Slash
08-01-2007, 21:15
Ti sei risposto da solo. :) Ovviamente alla testa. ;)
Finito la prima volta in difficile e finito anche la seconda volta in Folle. Unico Neo e' che mi devo essere perso un piastrina per strada... mi tocchera' rigiocarlo anche la terza volta. :D
grazie, sto lentamente migliorando :asd:

per la testa boh, io a volte li colpisco ma comunque non muoiono :confused:

Sgt. Bozzer
08-01-2007, 21:16
http://www.youtube.com/watch?v=o-pQ5nX53EI

Sgt. Bozzer
08-01-2007, 21:18
o ancora meglio.. questo:
http://www.youtube.com/watch?v=D5Rom75svRw&mode=related&search=

Max(IT)
08-01-2007, 21:36
o ancora meglio.. questo:
http://www.youtube.com/watch?v=D5Rom75svRw&mode=related&search=
ti ringrazio, molto utile. Io purtroppo ho finito le fecce dell' arco, quindi dovrò usare solo il fucile da sniper

kob4
08-01-2007, 21:41
scusate una domanda questo gioco è settabile a 4/3???e se no è accettabile lo stesso???

Max(IT)
08-01-2007, 21:42
scusate una domanda questo gioco è settabile a 4/3???e se no è accettabile lo stesso???
io lo sto giocando su un 4:3 senza problemi

Sgt. Bozzer
08-01-2007, 21:51
ti ringrazio, molto utile. Io purtroppo ho finito le fecce dell' arco, quindi dovrò usare solo il fucile da sniper

dopo un paio di volte sono riuscito.. lancer + fucile.. tanto fa anche quel demente di dom... :p

kob4
08-01-2007, 21:54
io lo sto giocando su un 4:3 senza problemi
ma le bande nere ci sono???

[?]
08-01-2007, 21:57
X forza....

DooM3
08-01-2007, 22:50
Sì ma con le bande è skiacciatissimo ...

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
08-01-2007, 22:55
sapete se con la patch sarà risolto il problema dei proiettili che arrivano in ritardo online?

Yngwie74
08-01-2007, 23:00
::::[CS:S]']sapete se con la patch sarà risolto il problema dei proiettili che arrivano in ritardo online?

No per quello devi contattare il tuo provider, o, se la colpa non e' tua, quello di chi hosta la partita. :D

08-01-2007, 23:04
possibile che solo gow mi dia un problema del genere? quando gioco a fifa madden smackdown nfscarbon ecc non ho problemi.. e se hosto io i proiettili arrivano "giusti"

Yngwie74
08-01-2007, 23:10
::::[CS:S]'] e se hosto io i proiettili arrivano "giusti"

Ci credo, quando hosti tu giochi in locale. :D
Proprio questo fatto ti dovrebbe far capire che o e' la tua adsl o e' quella dell'host a cui ti connetti. Se ti succede puntualmente ogni volta che non tieni tu l'host, allora vuol dire che la tua connessione non e' il massimo.

09-01-2007, 00:49
Ci credo, quando hosti tu giochi in locale. :D
Proprio questo fatto ti dovrebbe far capire che o e' la tua adsl o e' quella dell'host a cui ti connetti. Se ti succede puntualmente ogni volta che non tieni tu l'host, allora vuol dire che la tua connessione non e' il massimo.

ho tiscali 4mbit.. non basta? che dovrei avere 12 mbit???

Gemini77
09-01-2007, 07:35
::::[CS:S]']ho tiscali 4mbit.. non basta? che dovrei avere 12 mbit???

i mbit non sono tutto, conta molto il ping :)

Timewolf
09-01-2007, 08:20
* Miglioramento della gestione del formato video 4:3 quando usato con VGA in 4:3 e risoluzione superiore a 640x480
* Eliminazione dei problemi di comunicazione attraverso le cuffie quando si entra a partita in corso
* Aggiunto un nuovo obbiettivo sbloccabile uccidendo il generale RAAM utilizzando la troika
* Eliminazione dei (rari) problemi di avvio della partita
* Eliminazione dei (rari) problemi di blocco dopo l'utilizzo in multiplayer della motosega
* La distanza per attaccare una granata all'avversario è stata ridotta
* Attivazione della verifica del NAT per evitare problemi di connessione
* Invio dei dati più rapido rispetto a prima
* Riduzione del numero di resurrezioni negli incontri Warzone
* Il nome dell'ospite sarà nascosto per gli incontri classificati
* Gli incontri classificati devono ora essere equilibrati (3v3 o 4v4)
* Aumento della penalità a -50 punti per avere lasciato un incontro classificato
* Migliore individuazione dei cheaters :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma fixare i bug invece di "individuare" i cheaters?

Timewolf
09-01-2007, 08:21
i mbit non sono tutto, conta molto il ping :)

e soprattutto conta l'upload non il download...

Gemini77
09-01-2007, 09:00
e soprattutto conta l'upload non il download...

vero, quante ne sai ... e + utenti ci sono e + la cosa peggiora :D :D

NoPlaceToHide
09-01-2007, 09:42
vero, quante ne sai ... e + utenti ci sono e + la cosa peggiora :D :D
e se vogliamo essere pignoli conta la bontà della linea che nn abbia packet loss abbondanti perchè il ping e l' upload possono anche essere ottimi ma se hai molti packet loss i colpi svaniscono a metà strada...

Marcolone83
09-01-2007, 10:38
ho letto che nn sarà + visibile il nome dell host nelle partite classificate è vero??questo vuol dire che nn si potrà + fare partite classificate con clan ecc

Yngwie74
09-01-2007, 10:58
ho letto che nn sarà + visibile il nome dell host nelle partite classificate è vero??questo vuol dire che nn si potrà + fare partite classificate con clan ecc

A quanto pare c'era chi utilizzava questa cosa per fare punti cheatando (tipo abbattere un player ed aspettare che l'avversario-amico lo rialzi per riabbarterlo di nuovo e cosi' via fino alla fine del tempo).

Cosi' per colpa di questi lamer del cazzo sara' impossibile giocare onestamente in squadra con gli amici...

Marcolone83
09-01-2007, 11:01
bah ma che cazzata proprio ora che ero entrato a far parte di un clan cmq se è cosi nn cè + gusto a giocare xkè gli americani che giocano a gears sono milioni di milioni di italiani ce ne sono molti ma molto di meno nn cè + gusto

Gemini77
09-01-2007, 11:07
bah ma che cazzata proprio ora che ero entrato a far parte di un clan cmq se è cosi nn cè + gusto a giocare xkè gli americani che giocano a gears sono milioni di milioni di italiani ce ne sono molti ma molto di meno nn cè + gusto

si giocherà in partite pubbliche ... però un sistema di Classificata per clan potrebbero metterlo!!! :mad: :mad:

Marcolone83
09-01-2007, 11:09
ma infatti potrebberlo metterlo xkè sennò cosi nn si sbloccano gli obbiettivi-.-

Kingdracon
09-01-2007, 11:10
Ti straquoto :D :D
in classificata campo solo grazie a quelle(190 kill), senza calcolare che gli americani le odiano a morte e nn le usano :fagiano:

personalmente le bombe sono state la prima modalita di uccisione :D che utilizzavo...fin troppo semplici e fin troppo facilmente fai il kill , magari muori anche te saltando in aria , o semplicemente subito dopo averla piazzata vieni motosegato , ma sono cmq troppo facili da usare...e non c'e modo per levarsele una volta piazzate..., sempre secondo me quando ti trovi in una mappa/stanza dove uno o piu tizi fa " solo " quel tipo di gioco , alla fine lo rendono palloso e meno divertente di quello che e'......

Molti non le usano o non le mettono nelle mappe...appunto perche a usarle non ci vuole molta bravura....a differenza di altre armi come cecchino , fucile a pompa ecc...

( ho scritto in un italiano cagoso..ma sono di fretta pausa pranzo :P )

Yngwie74
09-01-2007, 11:27
Le mappe sono ufficialmente gratuite. Parola di Major Nelson (alias Larry Hyrb).

'Gears' Maps Coming Soon

Yes they are coming. Yes they are free. In case you missed it, Mark Rein has posted some details over at the Gears forums.

Fonte majornelson.com

fabiomi
09-01-2007, 11:34
Le mappe sono ufficialmente gratuite. Parola di Major Nelson (alias Larry Hyrb).

Fonte majornelson.com

io lo sapevo già :O :cool:

Gemini77
09-01-2007, 11:45
personalmente le bombe sono state la prima modalita di uccisione :D che utilizzavo...fin troppo semplici e fin troppo facilmente fai il kill , magari muori anche te saltando in aria , o semplicemente subito dopo averla piazzata vieni motosegato , ma sono cmq troppo facili da usare...e non c'e modo per levarsele una volta piazzate..., sempre secondo me quando ti trovi in una mappa/stanza dove uno o piu tizi fa " solo " quel tipo di gioco , alla fine lo rendono palloso e meno divertente di quello che e'......

Molti non le usano o non le mettono nelle mappe...appunto perche a usarle non ci vuole molta bravura....a differenza di altre armi come cecchino , fucile a pompa ecc...

( ho scritto in un italiano cagoso..ma sono di fretta pausa pranzo :P )

Io non le uso ... o meglio le uso raramente, c'è anche da dire che, in molti casi ho avuto la meglio con il fucile a pompa!

NoPlaceToHide
09-01-2007, 11:57
hem....e come si attaccherebbero le bombe? :stordita:

Gemini77
09-01-2007, 12:02
hem....e come si attaccherebbero le bombe? :stordita:

:stordita: equipaggi le bombe e quando sei vicino all'avversario (da domani dovrai essere molto vicino :asd: ) premi B !!!

(come se dovessi segare qualcuno con il lancer o dargli una gomitata con il calcio della pistola o di qualche altra arma) :D

roberto46
09-01-2007, 12:14
da questo momento è disponibile un'aggiornamento!! scaricate :)

alexdelli
09-01-2007, 12:16

forse intendi l'aggiornamento della dashboard.... quello di Gow arriva domani :)

Gemini77
09-01-2007, 12:17

se non erro è solo un aggiornamento dash e non c'entra con GOW

astorcas
09-01-2007, 12:19
si ma che aggiorna? a me dopo averlo scaricato mi si è bloccata la dash 2 volte e giocando in coop con bad ha cominciato a laggare.. speriamo bene

Marcolone83
09-01-2007, 13:45
pure a me ha sclerato 2 volte prima si era mezzo impallato ma si è ripresa poi mi ha dato disco illegibile mentre prima partiva tranquillamente BOOO fanno gli aggiornamenti ma peggiorano le cose molte volte

Sgt. Bozzer
09-01-2007, 15:11
ma è vera questa notizia..?

http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=31389

che palle aspettare fino al 2008...

NoPlaceToHide
09-01-2007, 15:53
per essere nn sarebbe nemmeno malvagia come notizia così si ha il tempo che vadano in edizione economica :)

Timewolf
09-01-2007, 16:00
ma è vera questa notizia..?

http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=31389

che palle aspettare fino al 2008...

meglio aspettare 2 anni che avere 1 episodio l'anno programmato con i piedi ;)

Gemini77
09-01-2007, 16:04

time parli poco ultimamente, ma quando parli viene fuori tutta la tua saggezza :D :D

Sgt. Bozzer
09-01-2007, 16:06

perfettamente d'accordo..
ma la voglia di gow 2 è tanta.. :p
bhe.. spero di vedere nel 2007 qualcosa di altrettanto bello.. quindi halo 3 non deve deludere..

oscuroviandante
09-01-2007, 16:17
perfettamente d'accordo..
ma la voglia di gow 2 è tanta.. :p
bhe.. spero di vedere nel 2007 qualcosa di altrettanto bello.. quindi halo 3 non deve deludere..

allora l'hai già finito in "insane"? :Perfido:

Sgt. Bozzer
09-01-2007, 16:29
allora l'hai già finito in "insane"? :Perfido:

quasi.. :stordita: :D

alexdelli
09-01-2007, 16:58
in questi minuti sta avvenendo l'aggiornamento anche del gioco.... l'ho appena fatto.... ora vediamo che succede!!
Dai raga che testiamo l'aggiornamento!! :D

Sgt. Bozzer
09-01-2007, 17:02
bene più tardi scarico.. ;)

alexdelli
in questi minuti sta avvenendo l'aggiornamento anche del gioco.... l'ho appena fatto.... ora vediamo che succede!!
Dai raga che testiamo l'aggiornamento!! :D

confermo che nell'elenco delle stanze in classificata al posto del nome dell'host c' è proprio scritto solo HOST.
Nell'ultima colonna si può vedere l'efficenza della connessione (ping) dell'host

Ci sono poche stanze adesso perchè compaiono solo gli host che hanno l'aggiornamento.
C'è un po' di caos al momento perchè chi riceve gli inviti dagli aggiornati non riesce ad entrare....
questione di qualche ora :cool:

Andre106
ho appena lanciato il gioco e me lo ha aggiornato

ops leggo che è già stato detto

Giah
09-01-2007, 17:19
Caratteristiche dell'aggiornamento:

Mark Rein di Epic ha illustrato le caratteristiche della patch in arrivo per GOW. La patch promette di risolvere molti problemi, dalla chat vocale, passando per le granate ed arrivando ai "trucchi". Probabilmente alcuni giocatori dovranno rivedere il loro modo di giocare... Ecco tutte le caratteristiche in dettaglio:

• risolti problemi di risoluzione col cavo VGA quando usato su schermi 4:3 a risoluzioni più alte di 640x480
• se un giocatore entra a partita già iniziata puo parlare con gli altri
• uccidendo RAAM col troika sbloccherete l'obbiettivo che prevede l'uccisione di RAAM
• eliminato il bug che creava un loop nel countdown senza far partire il match
• i giocatori non si bloccano più quando usano la motosega come avveniva in rari casi
• ridotta la distanza per attaccare la granata
• abilitata la funzione "Strict" NAT sull'host per prevenire eventuali problemi di connessione
• browser del server ottimizzato in modo da rispondere più velocemente ed impedire che le scroll bar nascondino le icone del ping
• ridotto il numero di possibili rinascite in Esecuzione
• Disabilitate le telecamere di sicurezza in match classificati
• le partite classificate ora richiedono squadre equilibrate (3v3 or 4v4)
• aumentata la penalità in caso di abbandono del match (-50 punti)
• Aggiunti ulteriori codici di "controllo trucchi" per evitare cheats
• ulteriori opzioni di organizzazione aggiornate

drodo
09-01-2007, 17:26
confermo che nell'elenco delle stanze in classificata al posto del nome dell'host c' è proprio scritto solo HOST.
Nell'ultima colonna si può vedere l'efficenza della connessione (ping) dell'host

Ci sono poche stanze adesso perchè compaiono solo gli host che hanno l'aggiornamento.
C'è un po' di caos al momento perchè chi riceve gli inviti dagli aggiornati non riesce ad entrare....
questione di qualche ora :cool:

Ed il ping per essere buono come deve essere alto o basso?

beejey
09-01-2007, 17:30
Dove trovo le skin-adesivi di Gears of Wars da attacare sulla console?

Scusate se sono andato :ot:

alexdelli
09-01-2007, 18:11
Ed il ping per essere buono come deve essere alto o basso?

in teoria se vedi 3 tacchette la connessione è ottima
2 tacchette buona
1 tacchetta insomma

drodo
09-01-2007, 18:13
in teoria se vedi 3 tacchette la connessione è ottima
2 tacchette buona
1 tacchetta insomma

GRAZIE!!!
;)

PeK
09-01-2007, 19:39
azz!!!

preferivo le bande nere sopra e sotto :stordita: adesso me lo fa in 4:3 però è tutto pieno di scalette :muro:

1280*1024 vga

NoPlaceToHide
09-01-2007, 21:00
ma insomma è già disponibile?

nn avendo seguito la cosa dall' inizio del 3d i server ci sono o sono solo partite hostate da player?

DooM3
09-01-2007, 21:02
azz!!!

preferivo le bande nere sopra e sotto :stordita: adesso me lo fa in 4:3 però è tutto pieno di scalette :muro:

1280*1024 vga
cioè come ??

Cmq sulla memory la patch ci sta ??

alexdelli
09-01-2007, 22:57
ma insomma è già disponibile?

nn avendo seguito la cosa dall' inizio del 3d i server ci sono o sono solo partite hostate da player?

Sì sì è tutta tua la patch.... :D
le partite sono hostate dai goicatori come sempre, però nelle classificate non vedi il nome dell'host... :muro:

Per il resto è tutto come avevano promesso... apparte il fatto che ogni tanto compare a tutti il messaggio d'errore di connessione per qualche secondo e poi sparisce. Penso che serva una patch della patch :doh:

Gemini77
09-01-2007, 23:28
per me con le granate non è cambiato nulla ... se non nel fatto che, forse per "sentito dire" non ci si ammazza più per prenderle ... io cmq 2 volte le ho usate e 2 volte ho fatto centro

Makaku
10-01-2007, 01:38
per me con le granate non è cambiato nulla ... se non nel fatto che, forse per "sentito dire" non ci si ammazza più per prenderle ... io cmq 2 volte le ho usate e 2 volte ho fatto centro

A dire il vero all'inizio ho avuto anch'io quest'impressione ma poi mi è capitato di affrontare diversi scontri io con granata e nemico con motosega...bhe prima quasi sempre riuscivo ad attaccare la granate e a scappare..o al massimo dopo che l'avevo attaccata mi segava. Dopo la patch mi segano e basta....odio la motosega!...una truzzata e basta :D

PeK
10-01-2007, 06:29
cioè come ??

Cmq sulla memory la patch ci sta ??

non è più in 16/9 con le bande nere sopra e sotto, è in 4/3!!! però pare abbiano preso la parte centrale dell'immagine e abbiano tagliato i lati (tipo pan&scan)

[?]
10-01-2007, 07:35
Raga son 4 giorni che non mi collego, han messo anche le mappe nuove?

astorcas
10-01-2007, 07:45
']Raga son 4 giorni che non mi collego, han messo anche le mappe nuove?

tumorrou

me
10-01-2007, 07:46
non mi sembra pero',a proposito..quanto ci costera' in termini di punti questo pacchetto di mappe o sara' gratuito?

Torakiki76
10-01-2007, 08:15
non mi sembra pero',a proposito..quanto ci costera' in termini di punti questo pacchetto di mappe o sara' gratuito?

se ne parla domani e dovrebbero essere gratis...

Max(IT)
10-01-2007, 08:30
finito ieri il gioco (grazie anche ai consiglio di Bozzer per RAAM).
Davvero davvero bello, anche se ora devo scoprirne il multiplayer

Corto ? Non direi. Se giocato in modalità difficile, ha la lunghezza giusta ed è ben bilanciato.

La storia che all' inizio tarda a decollare, poi diventa davvero splendida ed avvincente. Il gameplay non è mai monotono e le armi sono bilanciate.
Il lato tecnico neppure lo discuto ....

Insomma, davvero nessuna critica.

alexdelli
10-01-2007, 08:32

Le mappe sono gratis e vedrete che nel tardo pomeriggio saranno disponibili per il download!
La disponibità inizia dall'Australia nella giornata di oggi per poi finire domani in America per il discorso del fuso orario. Quindi per noi ci saranno questa sera ;)

Torakiki76
10-01-2007, 08:33
finito ieri il gioco (grazie anche ai consiglio di Bozzer per RAAM).
Davvero davvero bello, anche se ora devo scoprirne il multiplayer

Corto ? Non direi. Se giocato in modalità difficile, ha la lunghezza giusta ed è ben bilanciato.

La storia che all' inizio tarda a decollare, poi diventa davvero splendida ed avvincente. Il gameplay non è mai monotono e le armi sono bilanciate.
Il lato tecnico neppure lo discuto ....

Insomma, davvero nessuna critica.

il multiplayer ti consiglio di non scoprirlo se non vuoi azzerare la tua vita sociale... :D

oscuroviandante
10-01-2007, 08:57
non è più in 16/9 con le bande nere sopra e sotto, è in 4/3!!! però pare abbiano preso la parte centrale dell'immagine e abbiano tagliato i lati (tipo pan&scan)

più che altro la qualità di immagine è moooolto più bassa.
Sembra quasi che a 1280x1024 intervenga lo scaler del monitor :mbe:

fabiomi
10-01-2007, 10:03
MAPPE DISPONIBILI!!!!!!!

Gemini77
10-01-2007, 10:23
MAPPE DISPONIBILI!!!!!!!

sei troppo avanti :)

oscuroviandante
10-01-2007, 10:26
MAPPE DISPONIBILI!!!!!!!

stasera vi frullo allora :Perfido:

:sofico:

Gemini77
10-01-2007, 10:28

Io devo smetterla di giocare fino all'1 ed alzarmi alle 6 !!! ho due occhi che sembrano cocomeri :eek:

OT
Ieri sera ti avevo anche "chiamato" ma non ti sei fatto vedere :D :D , anche tu hai paura di Badtrip ed Astorcas come gli americani?? :asd: :asd:

NoPlaceToHide
10-01-2007, 10:34
uffa toccherà farmi derubare per prendere l' HD allora.....

filibs
10-01-2007, 10:41
Qualcuno disponibile per una partituccia online?

P.S.
Sarebbe la mia prima partita in live :asd:

massimo78
10-01-2007, 10:44
grande ! qualcuno sa quanto occupano?

massimo78
10-01-2007, 10:45
Qualcuno disponibile per una partituccia online?

P.S.
Sarebbe la mia prima partita in live :asd:

aggiungi maXLiv3 alla lista amici e quando torno se ti trovo giochiamo ;)

fabiomi
10-01-2007, 10:47
grande ! qualcuno sa quanto occupano?

98 mega

britt-one
10-01-2007, 10:49

Vieni vieni la mia pistoletta ti aspetta(rima alla mondialcasa).
:D :D

filibs
10-01-2007, 10:50
aggiungi maXLiv3 alla lista amici e quando torno se ti trovo giochiamo ;)
Addato!! :D

oscuroviandante
10-01-2007, 10:51
Io devo smetterla di giocare fino all'1 ed alzarmi alle 6 !!! ho due occhi che sembrano cocomeri :eek:

OT
Ieri sera ti avevo anche "chiamato" ma non ti sei fatto vedere :D :D , anche tu hai paura di Badtrip ed Astorcas come gli americani?? :asd: :asd:

scusate per ieri sera ma stavo smadonnando con la fine dell'atto 3 :asd:

e comunque non ho paura di nessuno ...... :O :sofico:

Badtrip dopo che non mi ha addato è sulla mia lista nera :cool: :D :cry:

fabiomi
10-01-2007, 10:57
raga x i ns "batti-e-ribatti" siamo già stati avvisati dal sommo yamaz di spostarci nel topic live gamertags di gears....dai, nn vorrete mica fare tutti la fine di bad :asd: sciò, via di là :D

Gemini77
10-01-2007, 11:05
raga x i ns "batti-e-ribatti" siamo già stati avvisati dal sommo yamaz di spostarci nel topic live gamertags di gears....dai, nn vorrete mica fare tutti la fine di bad :asd: sciò, via di là :D

cazz sai che ero convinto fosse quel topic!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

sorry :stordita:

britt-one
10-01-2007, 11:07
tornando in topic,
ma sono già disp anche in italia...??
dai commenti commenti...

Gemini77
10-01-2007, 11:12
tornando in topic,
ma sono già disp anche in italia...??
dai commenti commenti...

si, Vic ha detto che sono scaricabili, ma che ora è al lavoro e non può provarle (fino alla pausa pranzo) :D

britt-one
10-01-2007, 11:29
si, Vic ha detto che sono scaricabili, ma che ora è al lavoro e non può provarle (fino alla pausa pranzo) :D

Kenji è al 25%.
vediamo vediamo.
ancora nn ha chiesto un eurozzo...
Pero' nn capisce se sono le mappe o un video delle mappe mah

fabiomi
10-01-2007, 11:33
Kenji è al 25%.
vediamo vediamo.
ancora nn ha chiesto un eurozzo...
Pero' nn capisce se sono le mappe o un video delle mappe mah

bon, ho mandato via l'ultimo rompiballe della giornata :asd: ora vedo se ha finito il download...le mappe sono l'ultima voce disponibile nel download, da nn confondersi con il primo download che è un trailer (c'ero cascato pure io :D )

fabiomi
10-01-2007, 11:38
scaricate, vado in prova

britt-one
10-01-2007, 11:42
ufficiale sono gratis.
ufficiale kenji è un niubbo aveva scaricato prima il video :D

Yngwie74
10-01-2007, 11:51
Torno a casa e scarico sia l'aggiornamento che le mappe. Non spoilerate, fetemele scoprire piano piano. :D

[?]
10-01-2007, 12:26
Infami le voglio anche io!!!

P.S. Vic non ci stiam beccando piu' :cry:

Yngwie74
10-01-2007, 13:33
Confermo che in VGA a 1280*1024 hanno fatto una vera porcheria. Ora togliendo le bande nere e inserendo il pan&scan hanno tolto una parte di visuale ridecendo il campo. Preferivo come era fino a ieri, e di gran lunga anche.

Gemini77
10-01-2007, 13:34
io ho una vecchia tv crt da 29" 16:9 ... ieri facevo fatica a leggere le scritte, mi sembrava tutto più "sporco" !!!

infatti ho fatto 5 o 6 partite senza capire cosa avevo intorno !!

fabiomi
10-01-2007, 14:00
impressioni a caldo: la mappa col raven è piccola, nn ci sono armi (solo 2 paia di bombe), mappa giusta x un massacro a shotgun :D l'altra è molto + grande e tattica, di armi ci sono sniper, lanciagranate e 2 paia di bombe (no arco e martello). Divertenti :)

fabiomi
10-01-2007, 14:01
']Infami le voglio anche io!!!

P.S. Vic non ci stiam beccando piu' :cry:

io lunedì c'ero!! vabbè, cmq sai quando disponibile, dunque fammi un fischio tu quando puoi :D

fabiomi
10-01-2007, 14:02
ufficiale sono gratis.

colpa mia, mi ero sbagliato :D

kenjcj2000
10-01-2007, 14:02
l^unico idiota che non nota diff video sono io??? :mc:

kenjcj2000
10-01-2007, 14:03
ufficiale sono gratis.
:fuck: :tie: :ncomment: :ops:

fabiomi
10-01-2007, 14:05
l^unico idiota che non nota diff video sono io??? :mc:

beh, tu nn 6 collegato nè con un monitor pc nè con un crt :D

kenjcj2000
10-01-2007, 14:06
beh, tu nn 6 collegato nè con un monitor pc nè con un crt :D

capito... son figo io :cool:

Gemini77
10-01-2007, 14:06
Per chi non ha la possibilità di vedere subito le mappe!

su ign ci sono 4 video

http://media.xbox360.ign.com/media/747/747891/vids_1.html

mi sembrano belle! :D

britt-one
10-01-2007, 14:08
io ho una vecchia tv crt da 29" 16:9 ... ieri facevo fatica a leggere le scritte, mi sembrava tutto più "sporco" !!!

infatti ho fatto 5 o 6 partite senza capire cosa avevo intorno !!
Ma lo sai che l'ho notato anche io....
dopo l'agg. mi sembra di vedere un sacco di doppi bordi, sopratutto sulle scritte.
Io pero' ho un lcd, oggi controllo meglio che ieri avevo un'emicrania tremenda.
Se fosse vero, dipenderà dall'agg della dash o dal gioco?Io li ho fatti in sequenza.
Mah

fabiomi
10-01-2007, 14:10
Ma lo sai che l'ho notato anche io....
dopo l'agg. mi sembra di vedere un sacco di doppi bordi, sopratutto sulle scritte.
Io pero' ho un lcd, oggi controllo meglio che ieri avevo un'emicrania tremenda.
Se fosse vero, dipenderà dall'agg della dash o dal gioco?Io li ho fatti in sequenza.
Mah

io (e ken a quanto pare :D ) nn ho notato alcun cambiamento (32" lcd)...mah

drodo
10-01-2007, 14:16
Io su un crt 32" 16/9 100hz JVC collegato con scart RGB ho notato solo il rimpicciolimento dei font usati, infatti ora ho un pò di difficoltà a leggere i tag dei pg..mah!!!

Ma si farà mai un aggiornamento per aumentare il numero dei giocatori nel live? (tipo 6 vs 6!!!)

oscuroviandante
10-01-2007, 14:35
Confermo che in VGA a 1280*1024 hanno fatto una vera porcheria. Ora togliendo le bande nere e inserendo il pan&scan hanno tolto una parte di visuale ridecendo il campo. Preferivo come era fino a ieri, e di gran lunga anche.

Ah ecco , non mi era andata insieme la vista!!!
Che @@!!!%%%%

Erano meglio le bande nere.............. :muro:

astorcas
10-01-2007, 14:37
Io su un crt 32" 16/9 100hz JVC collegato con scart RGB ho notato solo il rimpicciolimento dei font usati, infatti ora ho un pò di difficoltà a leggere i tag dei pg..mah!!!

Ma si farà mai un aggiornamento per aumentare il numero dei giocatori nel live? (tipo 6 vs 6!!!)

immagina 6 vs 6 ad ingorgo

fabiomi
10-01-2007, 14:40
una cosa invece che mi pare cambiata è la potenza del fucile a pompa e della pistoletta....sembrano diventate armi letali :uh: