View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
SteteSkywalker
15-09-2009, 16:13
l'arma migliore è il revolver, 2 colpi e stendi chiunque...! per il lancer fregatene, non è indispensabile usa l'hummerbust...
Risolto! Ho trovato il lancer in un angolino! Ho tenuto però il fucile da cecchino....che è fondamentale secondo me! Ho dovuto rinunciare però al martello (l'arma satellitare)...ho pensato che in caso serva di nuovo...losi trovi cmq per terra (spero di nn aver fatto un guaio).
Ho però un'altra domanda da farvi...siate clementi:D : nel multiplayer offline...è possibile solo fare la modalità storia, contro le locuste? Ho provato cn un amico a giocare alla vesione versus ma qualsiasi modalità scelgo siamo sempre io contro di lui, da soli. Speravo in una qlke forma di caccia alla bandiera o 2 contro tutti...ma a quanto ho capito è una esclusiva dell'online! Potreste illuminarmi?
se il tuo amico ha il live puoi giocare a schermo condiviso, sennò puoi giocare solo 1v1... è così anche nel secondo purtroppo... non si possono mettere i bot per completare i posti mancanti...
il martello lo trovi dove ti serve, dopo è inutile dato che non funziona... :D
bieffebieffe
15-09-2009, 17:24
se il tuo amico ha il live puoi giocare a schermo condiviso, sennò puoi giocare solo 1v1... è così anche nel secondo purtroppo... non si possono mettere i bot per completare i posti mancanti...
il martello lo trovi dove ti serve, dopo è inutile dato che non funziona... :D
ti sbagli nel due puoi giocare anche solo con 9 bot
ti sbagli nel due puoi giocare anche solo con 9 bot
davvero.... mmmmh forse in quelle che chiama addestramento giusto? ma non so se si può giocare in 2...
bieffebieffe
15-09-2009, 18:33
davvero.... mmmmh forse in quelle che chiama addestramento giusto? ma non so se si può giocare in 2...
no no vai in multiplayer selezioni locale invece che xboxlive e poi sotto scegli numero di bot e difficoltà bot. poi vai avanti con le solite selezioni mappa arma ecc ecc ;)
ah si è vero :D che piciu che sono :D
e cmq se a qualcuno interessa io lo stò giocando a folle, sono all'inizio del 3° capitolo....
TheDonzo
15-09-2009, 19:24
ah si è vero :D che piciu che sono :D
e cmq se a qualcuno interessa io lo stò giocando a folle, sono all'inizio del 3° capitolo....
finito in modalità difficile l'altro giorno.
da venerdì inizio la modalità folle con un mio amico.
cmq la prima volta, in modalità casuale, non ho quasi mai usato il lancer. ho sempre usato quello delle locuste e non è così male.
il fucile da cecchino mai usato, revolver solo contro il boss finale (avevo finito sia le frecce che le bombe)
cecchino e bolter sono fenomenali...!
ho finito ora in folle, è dura far fuori quel gay di RAAM...!!!! per fortuna il tipo in coop non è uscito dopo l'ennesima sconfitta e alla fine ce l'abbiamo fatta, scaricato tutti e 2 l'archetto e dopo 8 bombe e qualche colpo in testa col cecchino...
Ora mi mancano tutti gli obbiettivi del live, ma purtroppo è sempre semivuoto, 10 minuti per trovare 8 persone è troppo...
trvdario
17-09-2009, 13:53
cecchino e bolter sono fenomenali...!
ho finito ora in folle, è dura far fuori quel gay di RAAM...!!!! per fortuna il tipo in coop non è uscito dopo l'ennesima sconfitta e alla fine ce l'abbiamo fatta, scaricato tutti e 2 l'archetto e dopo 8 bombe e qualche colpo in testa col cecchino...
Ora mi mancano tutti gli obbiettivi del live, ma purtroppo è sempre semivuoto, 10 minuti per trovare 8 persone è troppo...
Che minchia è la bolter......:asd: :asd: :asd:
Che minchia è la bolter......:asd: :asd: :asd:
mi sono confuso con il boiler :asd: :asd:
volevo dire boltok :O
Ho iniziato a giocarci ieri, ho trovato un offerta a 19.90 nuovo e non me la sono fatta scappare, io ho fatto il contrario un mesetto fa ho finito il 2 e ieri ho iniziato il primo capitolo, a me sembra molto più difficile l'uno che il secondo capitolo, non so se avete avuto anche voi la stessa sensazione...
Necrophagist
31-12-2009, 15:50
Ho iniziato a giocarci ieri, ho trovato un offerta a 19.90 nuovo e non me la sono fatta scappare, io ho fatto il contrario un mesetto fa ho finito il 2 e ieri ho iniziato il primo capitolo, a me sembra molto più difficile l'uno che il secondo capitolo, non so se avete avuto anche voi la stessa sensazione...
Veramente costa ovunque 19,99 €. :asd:
Sylvester
01-01-2010, 22:40
Io sto finendo la campagna in difficile dopo averlo già finito in casuale. Mi manca solo la 30esima medaglietta e ho completato anche quell'obiettivo.
Comunque le armi che utilizzo di più sono il Lancer e il fucile da cecchino (non mi ricordo come si chiama)...senza Lancer praticamente mi sento nudo :D ...
PS: Raam in casuale l'ho ucciso con la troika....è fattibile questa cosa a livello difficile :stordita: ?
Comunque mi sono già messo in testa che la campagna a Folle la farò in CO-OP...già a Difficile in alcune parti Dom è semplicemente carne per le locuste, non oso immaginare a Folle :O
BioMech07
01-01-2010, 23:27
Si il primo è decisamente piu difficile
diciamo che il livello difficile di GOW1 corrisponde al folle di GOW2
bei tempi,mi sa che me lo ricompro...
ps: ma quanto duro è Raam in folle?mi ricordo non so quante freccie esplosuve piantate in mezzo agli occhi e granate a piu non posso ed aravamo in 2 a giocare...:D
bei tempi,mi sa che me lo ricompro...
ps: ma quanto duro è Raam in folle?mi ricordo non so quante freccie esplosuve piantate in mezzo agli occhi e granate a piu non posso ed aravamo in 2 a giocare...:D
Raam in folle non conosco nessuno che l'abbia finito da solo (a parte i soliti cazzari :asd:)
L'ho finito a difficile con BadTrip quando passava 23 ore al giorno su Gears (l'ora rimanente non era per mangiare o dormire ma per litigare con la madre :asd:) e non era stata una passeggiata
Necrophagist
02-01-2010, 11:54
;30282996']Raam in folle non conosco nessuno che l'abbia finito da solo
Ma che stai dicendo???? Mio cuggGino l' ha finito in folle da solo in un minuto!!!!11uno
:asd:
Ma che stai dicendo???? Mio cuggGino l' ha finito in folle da solo in un minuto!!!!11uno
:asd:
LOL:D
non credo sia possibile ucciderlo da solo in folle,perchè a pensare quante granate,caricatori e qualsiasi cosa gli abbiamo scagliato addosso in 2 per ucciderlo,non saprei se basterebbero materialmente le munizioni,a meno che di non fare tutti headshot,anche con le granate:D
anche perché quel pirla di dom si fa ammazzare subito :asd:
alla fine l'avevo fatto in coop: uno con l'arco ed io col cecchino... ci sono voluti 9 headshoot con il power reload per far fuori quel simpaticante...
io a difficile da solo non ce l'ho fatta, in coop ci abbiamo messo 1 ora buona, per fortuna che l'inglese non si è rotto ma l'ha finito con me :asd:
poi a folle ci ho messo 2 giorni ad ucciderlo con to flux :asd: cecchino, arco, granate, lancer, e tra poco gli tiravo anche il pad :asd:
Sylvester
03-01-2010, 16:28
Appena finito a Difficile in Co-op con mio fratello :sofico:
Ce la siamo cavata con 20 minuti...gli abbiamo scaricato tante di quelle freccie addosso :O , insieme ad una buona dose di troika :D
Folle la farò solo in co-op...in single la vedo quasi impossibile con l'intelligenza di Dom :stordita:
io a difficile da solo non ce l'ho fatta, in coop ci abbiamo messo 1 ora buona, per fortuna che l'inglese non si è rotto ma l'ha finito con me :asd:
poi a folle ci ho messo 2 giorni ad ucciderlo con to flux :asd: cecchino, arco, granate, lancer, e tra poco gli tiravo anche il pad :asd:
Confermo.
E confermo che a livello Folle l'ho finito da solo... c'è un punto dove Raam si blocca, sta li e continua a mandare via gli insetti (non mi ricordo come cavolo si chiamano) e basta sparare.
Appena finito a Difficile in Co-op con mio fratello :sofico:
Ce la siamo cavata con 20 minuti...gli abbiamo scaricato tante di quelle freccie addosso :O , insieme ad una buona dose di troika :D
Folle la farò solo in co-op...in single la vedo quasi impossibile con l'intelligenza di Dom :stordita:
ma come cavolo fate ad arrivare alla troika senza che i krill vi spolpino? non è illuminata...!
Sylvester
04-01-2010, 10:00
ma come cavolo fate ad arrivare alla troika senza che i krill vi spolpino? non è illuminata...!
Infatti dopo qualche secondo i krill mi hanno spolpato (io ero alla troika), e mio fratello con un colpo di arco l'ha abbattuto :eek:
Dio benedice l'arco torque :O
effettomassa
11-10-2010, 18:39
mi sembra di capire che talvolta GoW soffra inevitabilmente di rallentamenti nei filmati (a me è capitato una volta anche in una sessione giocata), è cosi?
Jeegsephirot
11-10-2010, 20:02
mi sembra di capire che talvolta GoW soffra inevitabilmente di rallentamenti nei filmati (a me è capitato una volta anche in una sessione giocata), è cosi?
mai successo che io ricordi
effettomassa
11-10-2010, 20:07
mai successo che io ricordi
sarà allora perchè ho la nuova xbox da 4gb e quindi non posso installare il gioco sull'hd?
^[H3ad-Tr1p]^
30-01-2012, 15:46
ciao a tutti
l ho cominciato ieri
volevo sapere ,con l arma convenzionale come si fa a far funzionare la sega che c'e' in punta sul fucile
mi pare che sulla demo me la facesse usare
^;36827297']ciao a tutti
l ho cominciato ieri
volevo sapere ,con l arma convenzionale come si fa a far funzionare la sega che c'e' in punta sul fucile
C'è da tenere premuto un tasto apposito, hai letto le istruzioni?
^;36827297']ciao a tutti
l ho cominciato ieri
Schiaccia B..!! Quello rosso..!!!
^[H3ad-Tr1p]^
30-01-2012, 19:08
Schiaccia B..!! Quello rosso..!!!
visto :D
Giant Lizard
12-02-2012, 12:59
ma che voi sappiate gli obiettivi sono buggati? :confused: sto cercando di sbloccare l'obiettivo che richiede di uccidere 100 utenti in partite classificate con la motosega: le stat mi segnano che ne ho uccisi oltre 220 ma ancora non me lo sblocca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.