PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15

Giant Lizard
07-09-2007, 01:24
Sel il numero e' tra parentesi es: ciccio e ciccio(1) due persone stanno giocando in live con schermo condiviso,
Altrimenti potrebbero essere membri dello stesso clan.

anche se vedo chiari riferimenti tipo: Cicciokiller, Cicciospastico e CiccioPasticcio nella stessa partita? :mbe:

ma non ho capito cosa c'entrino i clan con i nickname... :confused:

Comunque devo dire che pur non soffrendo di lag, la connessione cade spesso. Oggi mi avrà buttato fuori con il solito messaggio "la connessione all'host è stata persa" almeno 5 volte... -.-

ah e un'altra cosa: perchè trovo sempre e solo italiani quando gioco? E' un'impostazione del gioco che ti obbliga ad andare solo con utenti del tuo paese?

kenjcj2000
07-09-2007, 03:06
Comunque devo dire che pur non soffrendo di lag, la connessione cade spesso. Oggi mi avrà buttato fuori con il solito messaggio "la connessione all'host è stata persa" almeno 5 volte... -.-

:ciapet: sei stato gentilmente accompagnato alla porta dall^host :ciapet:

badtrip
07-09-2007, 03:23

bravo complimenti e cosi che ci si comporta con la gente ragazzi una bella rep negativa ci sta tutta per questo elemento

Giant Lizard
07-09-2007, 08:47

umh, non credo, una volta l'host mi ha sbattuto fuori...il messaggio è diverso :) se ti sbattono fuori ti dice che l'host ti ha cacciato dalla partita, se invece cade la connessione ti dice che la connessione all'host è stata persa. E' diverso.

selenio
07-09-2007, 09:02
anche se vedo chiari riferimenti tipo: Cicciokiller, Cicciospastico e CiccioPasticcio nella stessa partita? :mbe:

ma non ho capito cosa c'entrino i clan con i nickname... :confused:

Di solito chi fa parte dello stesso clan usa questo tipo Nick
es:
Cicciokiller, Cicciospastico e CiccioPasticcio
Potrebbero far parte del Clan Ciccio.
Un altro esempio:
ZZZ Antonio, ZZZ Marco
etc..
Oppure
ZZZ Scorreggione,ZZZ Puzzone
Fanno parte del Clan ZZZ.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Giant Lizard
07-09-2007, 10:23
Di solito chi fa parte dello stesso clan usa questo tipo Nick
es:
Cicciokiller, Cicciospastico e CiccioPasticcio
Potrebbero far parte del Clan Ciccio.
Un altro esempio:
ZZZ Antonio, ZZZ Marco
etc..
Oppure
ZZZ Scorreggione,ZZZ Puzzone
Fanno parte del Clan ZZZ.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

si, sei stato chiaro :D

pensavo fossero bot dello stesso utente...ero abituato così su DaoC :asd:

comunque sono migliorato :O ieri ho fatto il mio record personale, 137 punti in un turno...per la mia media è stato tantissimo :asd:

Sheep85
08-09-2007, 15:18
giant, ti ho addato :D
appena finisce il rugby, tra un 10 minuti, arrivo! :oink:

Giant Lizard
08-09-2007, 15:22
giant, ti ho addato :D
appena finisce il rugby, tra un 10 minuti, arrivo! :oink:

ci ho provato ma mi dava sempre errori di rete :boh: così ho messo Shenmue II :D

nessuno ha ancora risposto ad una domanda comunque: perchè la maggioranza di persone che trovo in game sono italiane (e la maggioranza di queste dall'accento direi napoletane? :asd: )?

Sheep85
08-09-2007, 15:24
ci ho provato ma mi dava sempre errori di rete :boh: così ho messo Shenmue II :D

nessuno ha ancora risposto ad una domanda comunque: perchè la maggioranza di persone che trovo in game sono italiane (e la maggioranza di queste dall'accento direi napoletane? :asd: )?

non lo so, magari il sistema da "priorità" ai connazionali :)

maestropaolino
09-09-2007, 11:19

Ma questo vale solo per le partite non classificate, perchè, viceversa, in quelle classificate non si trovano mai gli italiani, o sbaglio .

Paolo

hello
09-09-2007, 18:50
stò facendo il secondo livello, quello che si svolge di sera dove ci sono gli "uccellacci" che se non c'è luce ti uccidono, tra le armi ho il martello dell'alba, mi pare che si chiami così se non erro, che non mi serve ora!!! posso sostituirlo con qlc arma raccalta dai nemici ucciso oppure devo conservarlo per le missioni seguenti?

grazie!!! :help:

davide155
09-09-2007, 18:54
stò facendo il secondo livello, quello che si svolge di sera dove ci sono gli "uccellacci" che se non c'è luce ti uccidono, tra le armi ho il martello dell'alba, mi pare che si chiami così se non erro, che non mi serve ora!!! posso sostituirlo con qlc arma raccalta dai nemici ucciso oppure devo conservarlo per le missioni seguenti?

grazie!!! :help:

Sostituisci tranquillamente.
Tanto quando ce ne sarà bisogno del martello ci sarà sempre da raccogliere vicino all'obbiettivo da abbattere ;)

Erma
11-09-2007, 09:12
per sbloccare questo obiettivo di gow c'è scritto che bisogna raggiungere tre obiettivo in 100 partite di 3+ round di annex...la mia domanda è: cosa vuol dire tre obiettivi??? significa che bisogna fare 3 conquiste??? 3 break??? 3 kill? oppure una conquista, una kill ed un break??? mi basta una risposta veloce

Erma
11-09-2007, 09:12
l'obiettivo è questo è annex!!!

nexus78
11-09-2007, 10:51
l'obiettivo è questo è annex!!!

L'importante è fare almeno 3 conquiste in un partita di 3 o + turni.

Maxmel
21-09-2007, 21:39
Intanto è in uscita la versione pc (sembra novembre) è oltre a miglioramenti grafici normali a parecchi mesi dalla versione console pare contenga un ulteriore atto (5 nuovi livelli), un diverso finale, approfondimenti sulla trama e la possibilità di affrontare Brumak... Niente male per un gioco in esclusiva e una Ka xbox :rolleyes: (a saperlo prima :muro: ). Poi vorrei sapere come verrà sistemata la cosa in ottica trologia... Bah.

davide155
21-09-2007, 22:03
Intanto è in uscita la versione pc (sembra novembre) è oltre a miglioramenti grafici normali a parecchi mesi dalla versione console pare contenga un ulteriore atto (5 nuovi livelli), un diverso finale, approfondimenti sulla trama e la possibilità di affrontare Brumak... Niente male per un gioco in esclusiva e una Ka xbox :rolleyes: (a saperlo prima :muro: ). Poi vorrei sapere come verrà sistemata la cosa in ottica trologia... Bah.

Intanto è uscita la versione pc (sembra novembre)?????

Ma che stai a dì??
Sembra oppure è?
E poi è uscita oppure è annunciata?
:confused:

Maxmel
21-09-2007, 22:07
Intanto è uscita la versione pc (sembra novembre)?????

Ma che stai a dì??
Sembra oppure è?
E poi è uscita oppure è annunciata?
:confused:

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=161&articleid=76129&pagetype=2

se invece di agitarti leggevi meglio ho scritto "è in uscita" non "è uscita" :read: ;) e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510988 c'è il td della sezione pc dove leggevo le ultime news e dove parlvano di novembre.

zziplex
21-09-2007, 23:36
il problema dei giochi pc è sempre lo stesso: il botto di soldi che ci devi spendere per giocarci decentemente ... come sulla console.

Per te un capitolino in + ne vale la pena specie se lo trovi nel prossimo GOW console ??? ...:D ... tanto è sempre così:fagiano:

COmunque io resto dove sono ... anche se nelle ultime 2 settimane il disco di Gow è nella custodia in attesa di finire Bioshock :read:

zz

IBYZA
07-10-2007, 12:43
c'è un modo per vedere statistiche di gioco tipo:
colpi utilizzati e esseri uccisi?

IBYZA
09-10-2007, 09:21
c'è un modo per vedere statistiche di gioco tipo:
colpi utilizzati e esseri uccisi?

nn si puo?

lanval
09-10-2007, 09:31
quesito, dato che ho la consolle da 5 gg mi conviene comprare Gow per 360 oppure aspetto la versione pc?
il mio pc è decente quello in firma

sslazio
09-10-2007, 10:47
quesito, dato che ho la consolle da 5 gg mi conviene comprare Gow per 360 oppure aspetto la versione pc?
il mio pc è decente quello in firma

forse ti conviene la versione PC, anche se ho letto una recensione che al contrario di quel che si pensa sostiene sia comunque meglio giocare GEARS con il PAD piuttosto che con la combo tastiera/mouse, ma puoi sempre comprare un pad della 360 con il filo e giocarci su PC.
Comunque a me giocare con il PC mi sta sulle balle, mi diverto molto di più con le console sul megatv e 2 secondi di carìcamenti.

213
09-10-2007, 13:20
forse ti conviene la versione PC, anche se ho letto una recensione che al contrario di quel che si pensa sostiene sia comunque meglio giocare GEARS con il PAD piuttosto che con la combo tastiera/mouse, ma puoi sempre comprare un pad della 360 con il filo e giocarci su PC.
Comunque a me giocare con il PC mi sta sulle balle, mi diverto molto di più con le console sul megatv e 2 secondi di carìcamenti.

Straquoto! :D

Siddhartha
09-10-2007, 13:36
non riesco proprio a giocarci!!! :muro: :muro: :muro:
c'è un modo per invertire entrambi gli assi??? dalle opzioni posso invertire solo l'asse Y! uff

cangia
09-10-2007, 15:12
com'è giocato in 2 con schermo diviso ? il botolo ce la fa a gestire tutta quella roba o ci son rallentamenti ?

213
09-10-2007, 15:20
com'è giocato in 2 con schermo diviso ? il botolo ce la fa a gestire tutta quella roba o ci son rallentamenti ?

Bello, ma ci vuole un bel schero grande. In coop con un 37" mi trovo bene, ma se fosse più grande sarebbe anche meglio!

TDKRasta
09-10-2007, 15:21

Tranquillo,si gioca alla grande!

213
09-10-2007, 15:22
non riesco proprio a giocarci!!! :muro: :muro: :muro:
c'è un modo per invertire entrambi gli assi??? dalle opzioni posso invertire solo l'asse Y! uff

Questione di abitudine, anch'io all'inizio non riuscivo proprio a giocare perchè ero abituato con la PS2, ma dopo qualche giorno di pratica tutto diventa più facile. Ora probabilmente se prendessi di nuovo la Playstation, avrei problemi ad abituarmici.

lanval
09-10-2007, 15:27

Bhe avendop la 360 il pad cè lho al massimo mi dovrei prendere solo l'adattatore, solo che in effetti, pensando al fatto che finalmente mi sono comprato un 32" lcd samusng... forse è il caso di non comprare la versione PC ma quella del nostro amato Botolo X

IBYZA
09-10-2007, 15:54
nn si puo?
?

sslazio
09-10-2007, 15:56
Bhe avendop la 360 il pad cè lho al massimo mi dovrei prendere solo l'adattatore, solo che in effetti, pensando al fatto che finalmente mi sono comprato un 32" lcd samusng... forse è il caso di non comprare la versione PC ma quella del nostro amato Botolo X

bhè potresti sempre attaccare il pc alla tv.
comunque resto dell'idea che giocare su pc oltre che meno divertente sia anche molto più problematico, drivers che non vanno e altre amenità e poi giocare con un pc come il tuo equivale ad avere 3 x360 accese a fine mese si sente sulla bolletta.
calcola che io quando giocavo con il pc e parliamo di un prescot+x800xt quindi ben meno potente del tuo, stavo tra i 110/140 euro di corrente a bimestre, presa con la 360 sono magicamente sceso a 84/90 euro.

cangia
09-10-2007, 17:00
io ci giocherei in coop su un 26 '' crt piatto ... è godibile lo stesso ?

Siddhartha
09-10-2007, 17:03
Questione di abitudine, anch'io all'inizio non riuscivo proprio a giocare perchè ero abituato con la PS2, ma dopo qualche giorno di pratica tutto diventa più facile. Ora probabilmente se prendessi di nuovo la Playstation, avrei problemi ad abituarmici.

ecco, infatti! anche io vengo dalla ps2 e sono abituato a giocare con gli assi invertiti e proprio no nmi trovo!!! in più il gioco non mi attira neanche granchè....l'ho preso giusto perchè ne avevo letto meraviglie, ma non è proprio il mio genere: credo che lo porterò da saturn sfruttadno l'offerta X2! :)

sslazio
09-10-2007, 17:31
ecco, infatti! anche io vengo dalla ps2 e sono abituato a giocare con gli assi invertiti e proprio no nmi trovo!!! in più il gioco non mi attira neanche granchè....l'ho preso giusto perchè ne avevo letto meraviglie, ma non è proprio il mio genere: credo che lo porterò da saturn sfruttadno l'offerta X2! :)

Posso solo consigliarti di avere pazienza con GEARS.
Anche a me da subito non mi colpì, addirittura gli preferii altri generi come OBLIVION, FIGHT NIGHT o lo stesso GRAW.
Poi avendolo comprato mi misi in testa di giocarlo, ben un mese dopo che lo avevo a casa.
Lo finii e devo essere sincero mi piacque anche se non condividevo le eccellenti recensioni anche perchè come te ero piuttosto impacciato con i controlli.
Poi iniziai a giocarlo online e fu ancora più frustrante perchè c'era gente che lo conoceva benissimo e non ti faceva fare un passo senza spirare, ma a forza di provarlo invece di scemare del tutto l'interesse cominciò magicamente a crescere sempre di più e posso assicurarti che per me ora come ora non esiste un gioco bello e divertente come GEARS.
in sostanza se lo hai cerca di sviscerarne l'essenza, perchè se ti prende non lo lasci più, altro che HANO 3 e i vari fps fraggaroli ;)

aledarksun
09-10-2007, 18:04
Posso solo consigliarti di avere pazienza con GEARS.
Anche a me da subito non mi colpì, addirittura gli preferii altri generi come OBLIVION, FIGHT NIGHT o lo stesso GRAW.
Poi avendolo comprato mi misi in testa di giocarlo, ben un mese dopo che lo avevo a casa.
Lo finii e devo essere sincero mi piacque anche se non condividevo le eccellenti recensioni anche perchè come te ero piuttosto impacciato con i controlli.
Poi iniziai a giocarlo online e fu ancora più frustrante perchè c'era gente che lo conoceva benissimo e non ti faceva fare un passo senza spirare, ma a forza di provarlo invece di scemare del tutto l'interesse cominciò magicamente a crescere sempre di più e posso assicurarti che per me ora come ora non esiste un gioco bello e divertente come GEARS.
in sostanza se lo hai cerca di sviscerarne l'essenza, perchè se ti prende non lo lasci più, altro che HANO 3 e i vari fps fraggaroli ;)

per me ora come ora non esiste un gioco bello e divertente come GEARS.
super quoto...un amico ieri ha preso la versione di halo 3 della xbox360((sotto mio consiglio...eravamo la a fare un giro e l'ho convinto con il mio potere di suggestione a prendersi la 360:sofico: )..comunque sia mi ha chiamato prima e mi ha detto che è presissimo da gears e halo 3 in bundle nn lo ha ancora usato...e poi è fantastica la cooperativa....e appunto..ho una domanda al riguardo...
Nel menu principale in basso si vede profilo 1 e 2....nell'1 ci sono io ovvimaente...ma nel secondo profilo non può entrare un amico..giocando in cooperativa sulla stessa xbox????nemmeno con il secondo joypad acceso mi fa scegliere un profilo

sslazio
09-10-2007, 18:09
per me ora come ora non esiste un gioco bello e divertente come GEARS.
super quoto...un amico ieri ha preso la versione di halo 3 della xbox360((sotto mio consiglio...eravamo la a fare un giro e l'ho convinto con il mio potere di suggestione a prendersi la 360:sofico: )..comunque sia mi ha chiamato prima e mi ha detto che è presissimo da gears e halo 3 in bundle nn lo ha ancora usato...e poi è fantastica la cooperativa....e appunto..ho una domanda al riguardo...
Nel menu principale in basso si vede profilo 1 e 2....nell'1 ci sono io ovvimaente...ma nel secondo profilo non può entrare un amico..giocando in cooperativa sulla stessa xbox????nemmeno con il secondo joypad acceso mi fa scegliere un profilo

devi creare un secondo profilo e connetterlo.

britt-one
09-10-2007, 18:21

non so se lo hanno rimesso ma sono 2 mesi che hanno sospeso in servizio

aledarksun
09-10-2007, 18:24
devi creare un secondo profilo e connetterlo.

si ma doveva funzionare anche con il GUEST no?invece no..e lo vedo come?schermo diviso?

sslazio
09-10-2007, 18:52
si ma doveva funzionare anche con il GUEST no?invece no..e lo vedo come?schermo diviso?

no, va solo con il secondo profilo connesso.
lo vedi in splitscreen orizontale, una vaccata immane se non hai almeno uno schermo da 50'.

IBYZA
10-10-2007, 20:45
come si fa a visualizzare le statistiche di gioco ?

Fuma80
18-10-2007, 10:26
ieri ho provato un po' di partite in live...

ma è un cosa impossibile! il tempo di mettre fuori la testa dal nascondiglio e BUM ero a pezzi! sono proprio una schiappa :sofico:

;)

lanval
18-10-2007, 17:32
io l'ho da poco comprato usato il gioco e devo dire che è fantastico, ammetto che pur essendo più vecchio mi sta coinvolgendo molto di più di Halo 3 che mi ha deluso molto, ma questi sono gusti.
L'unica cosa che manca è che il personaggio salti, devo dire che il fatto che non sia stato messo il comando per saltare mi spiace un pò.
:O

sslazio
18-10-2007, 17:36
io l'ho da poco comprato usato il gioco e devo dire che è fantastico, ammetto che pur essendo più vecchio mi sta coinvolgendo molto di più di Halo 3 che mi ha deluso molto, ma questi sono gusti.
L'unica cosa che manca è che il personaggio salti, devo dire che il fatto che non sia stato messo il comando per saltare mi spiace un pò.

a saltare salta, ma non fa il grillo come Halo, salti solo per gli ostacoli e non puoi sparare mentre salti.

dani&l
18-10-2007, 17:36

credo invece il contrario, sia un bene.... stò giocando da poco a Halo3 e oltre al fatto di avere un approcio diverso (in gow è più riparo e spara, più lento nei movimenti, e anche meno spazio), io trovo odioso il continuare a zompare come una cavalletta per non farsi colpire.
In gow il bello è che puoi fare la capriola e cercare di nasconderti dietro a qualche muro.

Il problema di GOW è che la maggior parte fà zona di guerra, ovvero team death match che mi fà cacare, sorvolo su esecuzione che è solo un team death match con qualche speranza di sopravvivere in più, mentre le altre due (assassinio e annex) che sono imho le più intriganti spesso sono rovinate da gente che non sà giocare, per cui ti trovi in assassinio (sempre se trovi una partita online) che si gioca alla "zona di guerra", ovvero tutti se ne sbattono di difendere il leader. Mentre In annex spesso la gente manco sà di dover difendere obbiettivi ma solo uccidere , facendo diventare monotona la partita in quanto basta una persona (io) che conquista la base e nessuno se ne cura, o il contrario ti trovi un team di 4 capaci contro e tu come compagni gente che se ne và per i fatti suoi...

Anche per quello ho mollato un pò il gioco.... :(

sslazio
18-10-2007, 18:04
credo invece il contrario, sia un bene.... stò giocando da poco a Halo3 e oltre al fatto di avere un approcio diverso (in gow è più riparo e spara, più lento nei movimenti, e anche meno spazio), io trovo odioso il continuare a zompare come una cavalletta per non farsi colpire.
In gow il bello è che puoi fare la capriola e cercare di nasconderti dietro a qualche muro.

Il problema di GOW è che la maggior parte fà zona di guerra, ovvero team death match che mi fà cacare, sorvolo su esecuzione che è solo un team death match con qualche speranza di sopravvivere in più, mentre le altre due (assassinio e annex) che sono imho le più intriganti spesso sono rovinate da gente che non sà giocare, per cui ti trovi in assassinio (sempre se trovi una partita online) che si gioca alla "zona di guerra", ovvero tutti se ne sbattono di difendere il leader. Mentre In annex spesso la gente manco sà di dover difendere obbiettivi ma solo uccidere , facendo diventare monotona la partita in quanto basta una persona (io) che conquista la base e nessuno se ne cura, o il contrario ti trovi un team di 4 capaci contro e tu come compagni gente che se ne và per i fatti suoi...

Anche per quello ho mollato un pò il gioco.... :(

Quoto tutto trannte il mollato, per me è una droga sto gioco e fra un mese compie pure un anno di frullino nell'hitachi :sofico:

lanval
18-10-2007, 18:39
ma si può giocare in modalità coop anche on line? o solo a casa con lo split screen?

dani&l
18-10-2007, 19:02
ma si può giocare in modalità coop anche on line? o solo a casa con lo split screen?

anche online... invece di andare su versus si và su battaglia e si sceglie...

Lore360
18-10-2007, 21:03
quando inizio gears of war (cioè appena carico il salvataggio) gli ci vuole 5 secondi per far venire i ''dettagli'' al gioco... è normale? (cioè se parto appena ha caricato mancano le venature alle porte, il pavimento è piatto e non in rilievo... dura propio qualche secondo dopo aver caricato niente di + ma me ne sono accorto... ha a che fare con la tv, la console, il gioco o è normale?) grazie mille per le eventuali risposte! :D

TheRipper
18-10-2007, 23:25
quando inizio gears of war (cioè appena carico il salvataggio) gli ci vuole 5 secondi per far venire i ''dettagli'' al gioco... è normale? (cioè se parto appena ha caricato mancano le venature alle porte, il pavimento è piatto e non in rilievo... dura propio qualche secondo dopo aver caricato niente di + ma me ne sono accorto... ha a che fare con la tv, la console, il gioco o è normale?) grazie mille per le eventuali risposte! :D
E' normale lo fa anche bioshock anche se si nota meno;)

Andre106
18-10-2007, 23:31
visto il mio pm??

TheRipper
18-10-2007, 23:44
visto il mio pm??
Si ragazzone! L'ho visto appena ora:D
Quando saresti libero tu per la coop? ti anticipo che domani io non posso:cry:

lanval
19-10-2007, 07:57
:D Cerco qualcuno che voglia finirlo con me in coop :D

Fuma80
19-10-2007, 09:40
se qualcuno vuole addarmi un po' di coop la faccio... tenete presente pero che non sono molto forte (l'ho giocato a casuale) e in live non ci posso stare ore consecutive :(

jacopastorius
19-10-2007, 10:39
:D Cerco qualcuno che voglia finirlo con me in coop :D

io ci sono!in modalità difficile però! :D

dani&l
19-10-2007, 10:42
Io l'ho reiniziato qualche gg fà a livello più difficile (non ricordo il nome). Rifarlo però in co-op non sarebbe bruttino... peccato che ora sono intrippato con Halo 3 e fifa 08....

jacopastorius
19-10-2007, 11:09
Io l'ho reiniziato qualche gg fà a livello più difficile (non ricordo il nome). Rifarlo però in co-op non sarebbe bruttino... peccato che ora sono intrippato con Halo 3 e fifa 08....
Io sarà la terza volta che lo ricomincio..ma è sempre strabello davvero. Mi mancava l'ultimo capitolo a livello folle e qualche piastrina ma non so come mi si sono sbomballati i salvataggi e così ho dovuto ricominciare tutto. Adesso me lo rifò in coop!

Lore360
19-10-2007, 19:21
Non riesco a battere RAAM :cry: cioè il bestione che lancia ''pipistrelli'' ci sono morto 20 volte e sono arrivato alla mitragliatrice solo 5 volte...-.- è con quella che devo ucciderlo?

PS: (perfavore rispondete :rolleyes: ) ma l'adattatore Wi-fi (cioè l'antennina da 80 euro -.-) va bene con tutti i router? e se mi faccio l'abbonamento gold adesso per un anno, (prima usufruirò del mese gratis! :p ) mi dura fino a circa il 19 ottobre del 2008? o scade a dicembre? se no è una fregatura! XD :D rispondete è ''urgente'' grazie! :D

jacopastorius
19-10-2007, 20:23
Non riesco a battere RAAM :cry: cioè il bestione che lancia ''pipistrelli'' ci sono morto 20 volte e sono arrivato alla mitragliatrice solo 5 volte...-.- è con quella che devo ucciderlo?

PS: (perfavore rispondete :rolleyes: ) ma l'adattatore Wi-fi (cioè l'antennina da 80 euro -.-) va bene con tutti i router? e se mi faccio l'abbonamento gold adesso per un anno, (prima usufruirò del mese gratis! :p ) mi dura fino a circa il 19 ottobre del 2008? o scade a dicembre? se no è una fregatura! XD :D rispondete è ''urgente'' grazie! :D
usa lo spoiler! comunque..per battere raam devi spararlgi solo tanto piombo addosso quando non è circondato dalle rondini

Lore360
19-10-2007, 22:15
Ok grazie mille! :D scusa! :mbe: e per quanto rigarda la mia domanda off topic nessuno sa rispondere? :) e comunque io ci provo ma mi manda le ''rondini'' che mi maciullano in un secondo -.- cerco di stare vicino alle luci ma tra lui le rondini e le bestie volanti :mad: comunque a che punto del gioco sono?

[Alex]
19-10-2007, 22:22
Ok grazie mille! :D scusa! :mbe: e per quanto rigarda la mia domanda off topic nessuno sa rispondere? :) e comunque io ci provo ma mi manda le ''rondini'' che mi maciullano in un secondo -.- cerco di stare vicino alle luci ma tra lui le rondini e le bestie volanti :mad: comunque a che punto del gioco sono?

dopo averlo ucciso finisce il gioco

:)

Lore360
19-10-2007, 22:24
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooo non è vero siete bugiardi! :cry: :cry: :cry: :cry: :( mi avevano detto che era lungo -.- :cry: va be proverò a modalità difficile! comunque come storia potevano farlo un pò meglio :cry:

[Alex]
19-10-2007, 22:26
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooo non è vero siete bugiardi! :cry: :cry: :cry: :cry: :( mi avevano detto che era lungo -.- :cry: va be proverò a modalità difficile! comunque come storia potevano farlo un pò meglio :cry:

io l'ho finito con folle, la storia, sì niente di eccezionale però non mi è dispiaciuta

Lore360
19-10-2007, 22:45
dargli un 9 come storia mi sembra un pò esagerato (parlo delle riviste -.-) comunque resta sempre un capolavoro! l'online è migliore o peggiore di quello di Halo? :)

jacopastorius
19-10-2007, 23:16
dargli un 9 come storia mi sembra un pò esagerato (parlo delle riviste -.-) comunque resta sempre un capolavoro! l'online è migliore o peggiore di quello di Halo? :)

anche se non ho provato l'online di halo...stai tranquillo che quello di gears è uno dei migliori online di sempre ;)

[Alex]
20-10-2007, 12:40

a me piacciono entrambi, sono simili ma non più di tanto;)

TheRipper
20-10-2007, 12:51
E' diversissimo! Secondo me non possono essere paragonati, ogniuno ho i suoi punti di forza e di debolezza.
Gears è più tattico e spesso la posizione e la copertura fanno la differenza, a discapito però dell'agilità dei movimenti e dell'immediatezza (sembra di comandare degli elefantoni goffi). Il numero massimo di giocatori è 8, non ci sono mezzi e non si può saltare, le mappe sono generalmente non molto ampie e piene zeppe di posti di copertura.
Halo invece è un pò l'opposto basta sapere che si fanno salti di una decina di metri e non c'è il minimo danneggiamento alla caduta. Il respawn è continuo e il ritmo di gioco è generalmente frenetico, più che la tattica conta la precisione di mira e la skill individuale anche se in alcune modalità conta di più l'affiatamento di squadra. Il numero massimo di giocatori è 16 e spesso nelle mappe più grandi ci sono mezzi di terra e di aria.
Un possessore di 360 è obbligato a comprarli entrambi e giocarli entrambi on-line e non:sofico:
Sennò che ce l'hai a fare la console?

[Alex]
20-10-2007, 12:59
E' diversissimo! Secondo me non possono essere paragonati, ogniuno ho i suoi punti di forza e di debolezza.
Gears è più tattico e spesso la posizione e la copertura fanno la differenza, a discapito però dell'agilità dei movimenti e dell'immediatezza (sembra di comandare degli elefantoni goffi). Il numero massimo di giocatori è 8, non ci sono mezzi e non si può saltare, le mappe sono generalmente non molto ampie e piene zeppe di posti di copertura.
Halo invece è un pò l'opposto basta sapere che si fanno salti di una decina di metri e non c'è il minimo danneggiamento alla caduta. Il respawn è continuo e il ritmo di gioco è generalmente frenetico, più che la tattica conta la precisione di mira e la skill individuale anche se in alcune modalità conta di più l'affiatamento di squadra. Il numero massimo di giocatori è 16 e spesso nelle mappe più grandi ci sono mezzi di terra e di aria.
Un possessore di 360 è obbligato a comprarli entrambi e giocarli entrambi on-line e non:sofico:

io ce li ho entrambi ma non avendo l'xbox live gioco solo in single :stordita:

Lore360
20-10-2007, 17:59
l'ho finito ho battuto l'ultimo mostro solo a fortuna :mad: ci sono morto troppe volte per i miei gusti :mad: comunque è un gioco stupendo! è un capolavoro! un pò corto, la storia un pò bloccata a metà (secondo me diventerà il simbolo dell' XBOX come lo è stato Halo) (secondo me sarà una trilogia) ma magnifico! lo giocherò a tutte le difficoltà! :D ho provato un ò l'online ma ci ho capito poco! (è la prima volta che gioco online :p ) cioè non ho capito le modalità -.- cosa è esecuzione ecc...? :)

zziplex
20-10-2007, 18:01
in esecuzione devi "finire l'avversario" spezzando il collo col piede, segandolo,...

Lore360
20-10-2007, 18:12
e tutte le altre modalità? :confused:

jacopastorius
20-10-2007, 18:26
e tutte le altre modalità? :confused:

in zona di guerra devi seccare quanti più tizi possibili e in annex la tua squadra deve occupare e proteggere la posizione in delle zone strategiche sulla mappa. Vince chi le detiene per un determinato periodo di tempo che adesso non ricordo quale è esattamente :D

Lore360
20-10-2007, 19:01
OK grazie mille per la spiegazione ora è tutto chiaro! :D io credevo che il microfono servisse per dire ''vai a destra!'' o ''rinforzi'' invece la gente parla delle cose che vogliono per esempio oggi parlavano degli Mp3 -.- :(

R4iDei
20-10-2007, 20:17
OK grazie mille per la spiegazione ora è tutto chiaro! :D io credevo che il microfono servisse per dire ''vai a destra!'' o ''rinforzi'' invece la gente parla delle cose che vogliono per esempio oggi parlavano degli Mp3 -.- :(

Beh il microfono è solo uno strumento poi ovvio ognuno lo usa a piacere. Tipo la tazza ha uno scopo ma se vuoi ci butti dentro quel che vuoi :asd:
Cmq vedrai quanto svalvolerai quando beccherai gente ceh parla a raffica, io a volte mi toglievo le cuffie per la disperazione

bieffebieffe
20-10-2007, 23:11
ciao ho visto che c'è gente che fa molti bugs in sto gioco e certi sono divertenti da fare quando si gioca con amici a fare i pirla... ora sti gay dei miei amici nn vogliono spiegarmeli e io nn riesco a capire come si fa... sapere dove c'è una lista o spiegazione di come si fanno oecc ecc??? grazie a chi mi aiuta

dani&l
21-10-2007, 07:42
ciao ho visto che c'è gente che fa molti bugs in sto gioco e certi sono divertenti da fare quando si gioca con amici a fare i pirla... ora sti gay dei miei amici nn vogliono spiegarmeli e io nn riesco a capire come si fa... sapere dove c'è una lista o spiegazione di come si fanno oecc ecc??? grazie a chi mi aiuta

Beh il microfono è solo uno strumento poi ovvio ognuno lo usa a piacere. Tipo la tazza ha uno scopo ma se vuoi ci butti dentro quel che vuoi :asd:
Cmq vedrai quanto svalvolerai quando beccherai gente ceh parla a raffica, io a volte mi toglievo le cuffie per la disperazione

Ecco questi sono i casi dove appena mi capitano esco per cambiare gruppo... ma che palle giocare normalmente no? Poi son sempre i mocciosi che inizia "si può fare il bug ? Ora faccio il bug... " etc..etc...
Mentre quando becco i cantanti nella squadra e vedo che non smettono cambio pure li..... mica è sanremo :D

Concordo... ho giocato a Gow online e ora stò facendo halo 3 .... molto divertenti entrambi. In halo 3 i punti di forza sono un pò più di modalità multiplayer (comunque tutte frenetiche, in gow tranne annex non c'è il respawn quindi spesso attendi per vedere quando gli altri finiscono se muori subito), e le mappe più ampie con l'uso dei mezzi!!! L'uso dei mezzi è bellissimo, è un qualcosa in più ma di tanto.
Gow è bello se trovi la squadra che sà giocare....

bieffebieffe
21-10-2007, 10:06
. molto divertenti entrambi. In halo 3 i punti di forza sono un pò più di modalità multiplayer (comunque tutte frenetiche, in gow tranne annex non c'è il respawn quindi spesso attendi per vedere quando gli altri finiscono se muori subito), e le mappe più ampie con l'uso dei mezzi!!! L'uso dei mezzi è bellissimo, è un qualcosa in più ma di tanto.
Gow è bello se trovi la squadra che sà giocare....

a me piace la campagna in multiplayer di halo 3 ma il live nn moltissimo...
per gears è ovvio che sono miei amici reali e nn mocciosi conosciuti sul live... per questo chiedevo dei bug giusto per quando ci prendiamo per il culo....
invece dei cantanti mi capita a volte di prendere degli americani che sono davvero insopportabili....
allora nessuno sa dirmi qualche bug? che poi so che ce ne sono certi che nn sono stupidi come il volare ecc ecc ma che sicuramente certa gente fa di continuo tipo quello della ricarica sempre attiva
:S :S a volte nn so come ma m'è capitato anche a me che fosse sempre attiva...

Lore360
21-10-2007, 10:23
quotissimo dani&l! :D ti do ragione su tutto! :D apparte su Halo 3 online che non ho ancora provato! prima preferisco finire (l'ho appena iniziata ieri perchè l'ho comprato ieri! :D ) la campagna perchè penso che ne prenderei a morte! :p che ne dite? :)

PS: ho attivato ieri il servizio xboxlive gold con il mese di prova gratuito! la mia domanda è... se io faccio l'abbonamento di 12 mesi mi dura fino a ottobre 2008 vero? mica scade a dicembre? :confused: RISPONDETE! PERFAVORE! :D

[Alex]
21-10-2007, 10:25
quotissimo dani&l! :D ti do ragione su tutto! :D apparte su Halo 3 online che non ho ancora provato! prima preferisco finire (l'ho appena iniziata ieri perchè l'ho comprato ieri! :D ) la campagna perchè penso che ne prenderei a morte! :p che ne dite? :)

PS: ho attivato ieri il servizio xboxlive gold con il mese di prova gratuito! la mia domanda è... se io faccio l'abbonamento di 12 mesi mi dura fino a ottobre 2008 vero? mica scade a dicembre? :confused: RISPONDETE! PERFAVORE! :D

sì ti conviene prima fare un po' di pratica in single, poi passi al multi altrimenti se vai direttamente online rischi il mazzuolamento :D :D :sofico:

davide155
21-10-2007, 11:18
Ma è il thread di halo 3 o di gears of war :mbe:

[Alex]
21-10-2007, 11:20
Ma è il thread di halo 3 o di gears of war :mbe:

stavamo facendo una comparazione tra i due giochi, poi una parola tira l'altra e siamo finiti a parlar di halo anzichè di GOW :doh:

Lore360
21-10-2007, 11:24
;19245742']stavamo facendo una comparazione tra i due giochi, poi una parola tira l'altra e siamo finiti a parlar di halo anzichè di GOW :doh:

:doh: è vero scusate! :doh: :D tornando IT ma solo a me è rimasto difficilissimo l'ultimo boss? :confused: poi... non è che ci siano tanti boss io ne ho contati 2 :mbe:

[Alex]
21-10-2007, 11:26
:doh: è vero scusate! :doh: :D tornando IT ma solo a me è rimasto difficilissimo l'ultimo boss? :confused: poi... non è che ci siano tanti boss io ne ho contati 2 :mbe:

uno è l'ultimo e l'altro qual'è scusa, non me ne ricordo due :confused:

Lore360
21-10-2007, 12:03
diciamo il ''ragnone'' nelle miniere! :D

[Alex]
21-10-2007, 12:09
diciamo il ''ragnone'' nelle miniere! :D

ah già il ragno, me ne ero dimenticato :stordita:

jacopastorius
21-10-2007, 14:32
comunque non è affatto giusto che la versione pc abbia i capitoli in più...ci sto sformando di brutto

[Alex]
21-10-2007, 14:41
comunque non è affatto giusto che la versione pc abbia i capitoli in più...ci sto sformando di brutto

esatto, sta storia proprio non mi va giù, io ho preso l'x360 anche per giocare a gears e adesso me lo trovo per pc con addirittura dei capitoli in più. davvero inaudito :muro: :muro: :mad:

davide155
21-10-2007, 15:16
;19249146']esatto, sta storia proprio non mi va giù, io ho preso l'x360 anche per giocare a gears e adesso me lo trovo per pc con addirittura dei capitoli in più. davvero inaudito :muro: :muro: :mad:

Bè io ho sia pc che x360 e non mi fa sbarellare per nulla questa cosa.
Mi sono goduto gow su console ed è stato magnifico.

Adesso me lo godrò su pc. E mi godrò i 5 capitoli in più ad un frame rate più elevato.

Non siete mai contenti :D

Ps: Cmq non c'è solo gow sull'x360 ;)

aledarksun
21-10-2007, 15:25
cavolo...ma io non sapevo di sti bug giuro!!!!qualcuno me li elenca brevemente.,....solo cosa fanno...non come farli

R4iDei
21-10-2007, 16:36

A me è parso facilissimo a difficolta normale :| Eppure quando lo scrissi qua m'hanno preso per pazzo :asd:

bieffebieffe
21-10-2007, 16:45
per far fuori l'ultimo mostro basta avere arco e cecchino con l'arco gli togli gli uccellazzi e col cecco gli spari..mi pare che con una decina di ricariche attive muore....

se qualcuno mi puo dire come si fa qualche bug deficente mi fa un favore.

[Alex]
21-10-2007, 17:53
Bè io ho sia pc che x360 e non mi fa sbarellare per nulla questa cosa.
Mi sono goduto gow su console ed è stato magnifico.

Adesso me lo godrò su pc. E mi godrò i 5 capitoli in più ad un frame rate più elevato.

Non siete mai contenti :D

Ps: Cmq non c'è solo gow sull'x360 ;)

lo so che non c'è solo gow sull'xbox, solo che magari non tutti hanno un buon pc su cui vada bene gears e quindi lo prende in quel posto :ciapet: ;), come me in questo caso

davide155
21-10-2007, 20:35
;19251832']lo so che non c'è solo gow sull'xbox, solo che magari non tutti hanno un buon pc su cui vada bene gears e quindi lo prende in quel posto :ciapet: ;), come me in questo caso

Non so che pc hai, però l'ue3 si è rivelato uno degli engine meglio ottimizzati della storia in rapporto qualità/velocità.

Quindi andrà bene alla stragrande maggioranza degli utenti ;)

[Alex]
21-10-2007, 20:46
Non so che pc hai, però l'ue3 si è rivelato uno degli engine meglio ottimizzati della storia in rapporto qualità/velocità.

Quindi andrà bene alla stragrande maggioranza degli utenti ;)

sì questo è vero, io sono un caso a parte, ho una scheda video scandalosa, a breve la cambio con una 7900 gs che molto probabilmente overcloccherò ;)

Lore360
21-10-2007, 20:49
se mi viaggia bioshock mi viaggerà anche questo... :mbe: però secondo me senza pad perde il suo fascino -.- :D

[Alex]
21-10-2007, 20:50
se mi viaggia bioshock mi viaggerà anche questo... :mbe: però secondo me senza pad perde il suo fascino -.- :D

beh anche con la tastiera penso sarà giocabile

Lore360
21-10-2007, 20:58
certo con la tastiera sarà sicuramente + giocabile e mooooolto + facile :) però non so perchè il pad della 360 mi piace a morte! :D così tanto da ripudiare tastiera e mause! XD :D

IBYZA
22-10-2007, 12:32
come si fa a visualizzare le statistiche di gioco ?

up

dani&l
22-10-2007, 13:32
certo con la tastiera sarà sicuramente + giocabile e mooooolto + facile :) però non so perchè il pad della 360 mi piace a morte! :D così tanto da ripudiare tastiera e mause! XD :D

A parte la mira il resto non tanto... fai conto che è un gioco studiato per il pad , dal modo di giocare che prevede "l'attacco" ai vari muri o oggetti per la copertura, al dpad per il cambio rapido di arma .... insomma alla fine sul pc conviene giocarselo con il pad della xbox...

[Alex]
22-10-2007, 13:45
A parte la mira il resto non tanto... fai conto che è un gioco studiato per il pad , dal modo di giocare che prevede "l'attacco" ai vari muri o oggetti per la copertura, al dpad per il cambio rapido di arma .... insomma alla fine sul pc conviene giocarselo con il pad della xbox...

concordo, a mio parere si giocherebbe molto meglio con il pad, soprattutto quando devi fare ricariche attive o altro

Adamantio
22-10-2007, 18:34
Ma sai le macro ce faranno quelli con il pc.........!!!! RIcariche perfette... lanci di bombe con un tasto e poi ritornano all arma primaria come niente fosse.... cecchinate da paura con il mouse..... sto gioco lo vogliono proprio buttare nel cesso!!!

darkfear
22-10-2007, 18:37
Ma sai le macro ce faranno quelli con il pc.........!!!! RIcariche perfette... lanci di bombe con un tasto e poi ritornano all arma primaria come niente fosse....

queste sono "lamerate" che tralaltro verrano segate nelle competizioni ;)

jacopastorius
22-10-2007, 19:34
queste sono "lamerate" che tralaltro verrano segate nelle competizioni ;)

ma io con la 360 posso giocare contro uno col pc?

[Alex]
22-10-2007, 19:35
ma io con la 360 posso giocare contro uno col pc?

mi sa di no ;)

filibs
22-10-2007, 19:38
Invece si senno a che serve la piattaforma per il live su pc (live everywhere se non sbaglio) che sta facendo la microsoft??

[Alex]
22-10-2007, 19:40
Invece si senno a che serve la piattaforma per il live su pc (live everywhere se non sbaglio) che sta facendo la microsoft??

se si può meglio così :)

filibs
22-10-2007, 19:41
;19269407']se si può meglio così :)

Beh sinceramente a me l'idea non piace più di tanto. :D

[Alex]
22-10-2007, 19:44

per me è indifferente visto che non ho l'xbox live :D

jacopastorius
22-10-2007, 19:50

vabè l'importante è che ci sia un filtro che permetta di vedere chi è il consolaro e chi il pcista :D

filibs
22-10-2007, 19:51
vabè l'importante è che ci sia un filtro che permetta di vedere chi è il consolaro e chi il pcista :D

Lo spero, sarebbe il minimo. :D

Adamantio
22-10-2007, 19:58

E proprio per questa convergenza che uccideranno gli utenti xbox360... nessuno giochera piu!! I pcisti sono troppo avvantaggiati dalle lamerate!!!

Lore360
22-10-2007, 21:54
:eek: non mi sottometterò al potere lotterò fino alla morte! :D :muro: :muro: :muro: :lamer:

orozil
23-10-2007, 23:29
scusate,sapete quando uscirà la versione classic di Gears?

Vegita.ssj
23-10-2007, 23:35
Oggi mi è capitata una cosa strana, ancora non capisco se è un'impressione...

Gioco e finisco Gow sulla 360 per la prima volta, a parte un solo caso di artefatti grafici non da più nessun problema, fila tutto liscio (a parte qualche caricamente ritardato di alcune texture durante lo svolgersi dell'avventura).

Passo a Lost Planet...questo pure fila che è un piacere, unico problema un freeze una sola volta poi lo finisco con tranquillità...

Oggi per sfizio inizio di nuovo gow al livello più alto di difficoltà e subito inizio a notare che il gioco mi sembra più lento del solito...cali di framerate che prima non notavo, così come alcuni scatti nel gioco e nei filmati (che alla prima tornata non mi avevano dato nessuna impressione di lentezza o di scattosità)

Non so cosa pensare, sarà stato il passaggio da lost planet a gow (forse lost planet ha un framerate migliore e più stabile?) che mi avrà fatto notare questo o c'è stato un degradamento della lente?

Eppure è strano perchè di solito faccio caso a queste cose e l'avrei notato la prima volta che gow soffriva di questi problemi...

mha!

sas
24-10-2007, 22:16

Gioco e finisco Gow sulla 360 per la prima volta, a parte un solo caso di artefatti grafici non da più nessun problema, fila tutto liscio (a parte qualche caricamente ritardato di alcune texture durante lo svolgersi dell'avventura).

Passo a Lost Planet...questo pure fila che è un piacere, unico problema un freeze una sola volta poi lo finisco con tranquillità...

Oggi per sfizio inizio di nuovo gow al livello più alto di difficoltà e subito inizio a notare che il gioco mi sembra più lento del solito...cali di framerate che prima non notavo, così come alcuni scatti nel gioco e nei filmati (che alla prima tornata non mi avevano dato nessuna impressione di lentezza o di scattosità)

Non so cosa pensare, sarà stato il passaggio da lost planet a gow (forse lost planet ha un framerate migliore e più stabile?) che mi avrà fatto notare questo o c'è stato un degradamento della lente?

Eppure è strano perchè di solito faccio caso a queste cose e l'avrei notato la prima volta che gow soffriva di questi problemi...

mha!
potrebbe essere un problema di frammentazione del harddisk della xbox 360.
gears of war gira a 30 fps rock solid.
per deframmentare:
-Accendere la consolle tramite il pulsante Guida sul Pad (il tasto tondo con la X).
-Appena vedrai illuminarsi il primo quadrante (in alto a sinistra).
premi e tieni premuto i tasti: Y + RB + RT.
-Dopo alcuni secondi la consolle si riavvierà automaticamente, a quel punto puoi smettere di premere i tasti.
Al riavvio noterai che la risoluzione è stata riportata a 480p, nessun problema, risetta la tua risoluzione.:)

gabberman81
24-10-2007, 22:24

mha!

gow e lost planet hanno lo stesso frame-rate ovvero solo 30 fps :rolleyes:
gow nelle cut scene ha dei cali di frame rate (sta intorno ai 20 o anche -) e la cosa è piuttosto fastidiosa, lost planet invece nelle cut scene è sempre sui 30 fps :rolleyes:
speriamo che gow2 sarà sempre fluido anche nelel cut scene :rolleyes:

cangia
25-10-2007, 19:52
appena provato per una decina di minuti ..e già trasuda il senso di cattiveria :D bello bello ... come primo impatto decisamente positivo

[Alex]
25-10-2007, 19:54
appena provato per una decina di minuti ..e già trasuda il senso di cattiveria :D bello bello ... come primo impatto decisamente positivo

andando avanti sarà ancor più positivo ;)

cangia
26-10-2007, 22:06
massiccio all'ennesima potenza :D

ho appena

fatto fuori il primo berserker usando il Martello dell'Alba

è sempre + cattivo sto gioco :boxe:

[Alex]
26-10-2007, 22:11
massiccio all'ennesima potenza :D

ho appena

fatto fuori il primo berserker usando il Martello dell'Alba

è sempre + cattivo sto gioco :boxe:

e diventerà ancora più cattivo con il passare dei livelli :D :sofico:

PeK
27-10-2007, 00:38

e invece no.

solo alcuni giochi prevedono l'interoperabilità. al momento solo shadowrun.

jacopastorius
15-11-2007, 23:27
oh ma qualcuno di voi è riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi di gears?cioè alcuni sono veramente impossibili...uccidine 10000 in classificate...oppure vinci 3 round a fila in una determinata mappa

[Alex]
16-11-2007, 13:20
oh ma qualcuno di voi è riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi di gears?cioè alcuni sono veramente impossibili...uccidine 10000 in classificate...oppure vinci 3 round a fila in una determinata mappa

io non ho il live e non posso finirli purtroppo :muro: :muro:

LeonK
16-11-2007, 18:30
Raga l'ho finito ieri sera.......è un gioco superbo dal ritmo incessante ma cavolo se dura poco!! L'ho finito in 5 giorni giocando 2 ore per sera.....ora provo a livello folle e vediamo come va :asd: :asd:

PS:Nell'ultimo livello quando sul treno, prima del boss finale, arriva il tizio che carica all'impazzata (non ricordo il nome) e c'è il bottone da schiacciare per sganciare il vagone, io da rincoglionito senza pensare l'ho schiacciato quando lui era ancora all'inizio del treno........ma tempo di girarmi e mi stava già caricando, ma mi ha mancato per un millimetro ed è volato giù da solo:asd: :asd: :ciapet: :ciapet:

[Alex]
16-11-2007, 18:58
Raga l'ho finito ieri sera.......è un gioco superbo dal ritmo incessante ma cavolo se dura poco!! L'ho finito in 5 giorni giocando 2 ore per sera.....ora provo a livello folle e vediamo come va :asd: :asd:

PS: Nell'ultimo livello quando sul treno, prima del boss finale, arriva il tizio che carica all'impazzata (non ricordo il nome) e c'è il bottone da schiacciare per sganciare il vagone, io da rincoglionito senza pensare l'ho schiacciato quando lui era ancora all'inizio del treno........ma tempo di girarmi e mi stava già caricando, ma mi ha mancato per un millimetro ed è volato giù da solo:asd: :asd: :ciapet: :ciapet:

metti lo spoiler per favore che sarà anche assurdo ma magari qualcuno lo deve ancora finire o addirittura iniziare ;)

grazie

PS: io l'ho finito con folle, altro che 5 giorni, due colpi e ti segano subito :asd:

LeonK
19-11-2007, 11:19
;19670271']metti lo spoiler per favore che sarà anche assurdo ma magari qualcuno lo deve ancora finire o addirittura iniziare ;)

grazie

PS: io l'ho finito con folle, altro che 5 giorni, due colpi e ti segano subito :asd:

Che idiota:doh: :doh: !! Scusate per l'imerdonabile errore, corretto il post precedente!!;)

jacopastorius
20-11-2007, 00:30
c'è qualcosa che non va...ho finito il gioco in modalità coop con un amico e io ero dom..ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo "completa tutti gli atti in qualsiasi difficoltà in modalità co-op con dom santiago" come mai??

[Alex]
20-11-2007, 08:38
c'è qualcosa che non va...ho finito il gioco in modalità coop con un amico e io ero dom..ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo "completa tutti gli atti in qualsiasi difficoltà in modalità co-op con dom santiago" come mai??

magari dom doveva farlo l'altro che ha fatto la co-op con te?

jacopastorius
20-11-2007, 10:15
;19721811']magari dom doveva farlo l'altro che ha fatto la co-op con te?

boh non so ma non credo...nell'obbiettivo c'è scritto che vanno finiti i capitoli essendo dom..:confused:

[Alex]
20-11-2007, 10:16
boh non so ma non credo...nell'obbiettivo c'è scritto che vanno finiti i capitoli essendo dom..:confused:

allora sarà l'xbox che s'è fumata qualcosa, non saprei :boh:

Jeegsephirot
20-11-2007, 10:21

strano... io con mio fratello ho fatto tutto senza problemi. Il gioco l hai finito tutto in una volta sola? O hai fatto capitoli a sprazzi qua e la?

-=Krynn=-
20-11-2007, 10:55
Sto giocando a GOW da sabato scorso (è il mio primo gioco su x360), sto letteralmente sbavando e godendo come un porco:oink:

MI piace poi un casino un doppiaggio, tutti quei vaffanculo, cazzo, merda ecc..era l'ora che creavano un parlato così a punto per un gioco del genere.

Vishnu
20-11-2007, 11:10
Sto giocando a GOW da sabato scorso (è il mio primo gioco su x360), sto letteralmente sbavando e godendo come un porco:oink:

MI piace poi un casino un doppiaggio, tutti quei vaffanculo, cazzo, merda ecc..era l'ora che creavano un parlato così a punto per un gioco del genere.

se ti piace questo "modus parlandi" (chiamiamolo così :sofico: ) ce ne sono anche altri di giochi...il primo che mi viene in mente è far cry! o jerico (anche se il doppiaggio a me è piaciuto poco)... :fagiano:

[Alex]
20-11-2007, 11:16
se ti piace questo "modus parlandi" (chiamiamolo così :sofico: ) ce ne sono anche altri di giochi...il primo che mi viene in mente è far cry! o jerico (anche se il doppiaggio a me è piaciuto poco)... :fagiano:

è davvero orripilante il doppiaggio in italiano di quel gioco, molto meglio quello in inglese con sottotitoli in italiano :sofico:

<oO=AnDrEx=Oo>
20-11-2007, 11:22
Io a Gow nn c gioco più perchè ho giocato così tanto che lo so a memoria:D

jacopastorius
20-11-2007, 17:18
strano... io con mio fratello ho fatto tutto senza problemi. Il gioco l hai finito tutto in una volta sola? O hai fatto capitoli a sprazzi qua e la?

no no non in una volta sola..il mio amico hostava la partita sul live e mi invitava. Poi si è ripreso più volte ma sempre dal punto di sosta in cui ci eravamo fermati

[Alex]
20-11-2007, 17:20
no no non in una volta sola..il mio amico hostava la partita sul live e mi invitava. Poi si è ripreso più volte ma sempre dal punto di sosta in cui ci eravamo fermati

magari funziona solo con lo schermo condiviso e non in live, ma dubito sia così

Feldmaresciallo
20-11-2007, 19:11

Confermo, sono nella stessa situazione, primo gioco su 360 e ho le ghiandole salivari devastate. :oink: :oink:

jacopastorius
20-11-2007, 20:18
;19730562']magari funziona solo con lo schermo condiviso e non in live, ma dubito sia così

si infatti non è così di sicuro...accidenti che palle

[Alex]
20-11-2007, 20:31
si infatti non è così di sicuro...accidenti che palle

provate a rifarlo

introspective
25-12-2007, 16:10
hahahah, mi fannomorire i dialoghi di sto gioco!! l'ho iniziato da poco e mi domando come ho fatto fin'ora a vivere senza..

shura
27-12-2007, 01:52
qualcuno ha provato a fare lan con un pc e giocare a gow(coop o versus)?

GIAMMAkb
30-12-2007, 20:18
l'ho finito un'oretta fa e l'ho preso l'altro ieri.. uno dei piu bei giochi ke abbia mai giocato... a parte la longevita un po scarsa.. ora aspetto x giocarci in live!

Makaku
30-12-2007, 20:25
qualcuno ha provato a fare lan con un pc e giocare a gow(coop o versus)?

Perche' si puo' fare il multy tra xbox e pc ??

[Alex]
30-12-2007, 20:27
l'ho finito un'oretta fa e l'ho preso l'altro ieri.. uno dei piu bei giochi ke abbia mai giocato... a parte la longevita un po scarsa.. ora aspetto x giocarci in live!

beh dipende anche dalla difficoltà con cui ci giochi, secondo me questo è uno di quei giochi che per apprezzarlo al meglio va finito con il massimo della difficoltà :)

GIAMMAkb
30-12-2007, 20:33
e vabè dai ho la 360 dal 27:D

[?]
30-12-2007, 20:35
Gears per me rimane e rimarra' ancora per molto il miglior gioco per 360, sia graficamente che come gameplay, lo stesso Bioshock che adoro per me non regge il confronto.

Adamantio
30-12-2007, 20:38
Raga, io non riesco a fare una classificata neanche se viene giu babbo natale!!! Che è successo al Live??

Le partite del Giocatore me le trova, ma le classificate addirittura mi dice che non ci sono!!!

[Alex]
30-12-2007, 20:40
Raga, io non riesco a fare una classificata neanche se viene giu babbo natale!!! Che è successo al Live??

Le partite del Giocatore me le trova, ma le classificate addirittura mi dice che non ci sono!!!

io le trovo :stordita:

Tuone
07-01-2008, 00:07
Bene anche io mi son gustato questo gioco,per ora finito in Difficile.appena attivo il live mi butto sull livello piu difficile.

Dunque il gioco l 'ho trovato mooooolto bello,qualche pecca che posso trovare nel game è la storia:non è molto coinvolgente,praticamente mi son trovato li alla fine senza neanche sapere che stavo facendo,ma ero li solo perche seguio la voce dal comando.Altra cosa nella storia che non mi ha convinto è la caratterizazione del personaggio,insomma vabbe che è una trilogia e magari ci sarà più spazio nei prossimi capitoli,ma dare qualche informazione in piu sul personaggio e magari caratterizzarlo un po di più non sarebbe costato molto.Per dirla breve,se avesse avuto un fascino come ha avuto Max Paine sarebbe stato sicuramente una vera chicca.

Tutto questo sia chiaro imho

Rosty
09-01-2008, 12:24
ragazzi ho comprato da poco gow e l'ho finito e ora sono online x sfidare la gente

cerco amici x allenarmi e spiegarmi un po come funziona il multiplayer xkè lo trovo un po complesso,

nessuno che mi da la sua tag che cosi lo contatto??

Tuone
09-01-2008, 12:42
ragazzi ho comprato da poco gow e l'ho finito e ora sono online x sfidare la gente

cerco amici x allenarmi e spiegarmi un po come funziona il multiplayer xkè lo trovo un po complesso,

Anche io nella tua stessa situazione,vorrei ora far col live il livello più difficile in co op,la mia game tag per questo mese è Tuon3
Addami che ci becchiamo in live in questi giorni

Feldmaresciallo
09-01-2008, 14:31

Ciao, io sto giocando da poco in live, quindi sono una pippazza spaventosa.
In ogni caso la mia tag é BROK3N CHO , se ti va addami.

Rosty
14-01-2008, 09:12
Anche io nella tua stessa situazione,vorrei ora far col live il livello più difficile in co op,la mia game tag per questo mese è Tuon3
Addami che ci becchiamo in live in questi giorni

Ciao, io sto giocando da poco in live, quindi sono una pippazza spaventosa.
In ogni caso la mia tag é BROK3N CHO , se ti va addami.

vi addo appena posso , penso sta sera cosi ci allena insieme

pietroma
14-01-2008, 10:46
ci sono anche io....:)

aggiungetemi stasera facciamo qualche partita live insieme...:

PETERita77

:)

Cholo
18-01-2008, 11:34
Io ci provo...
Non è che per caso sapete indicarmi un video o direttamente un file audio da cui estrarre la voce dei nemini che fanno "sssapieeeenssss" o "uuumaaani"?
:stordita:

Tuone
18-01-2008, 11:47
Io ci provo...
Non è che per caso sapete indicarmi un video o direttamente un file audio da cui estrarre la voce dei nemini che fanno "sssapieeeenssss" o "uuumaaani"?
:stordita:

Be cosi da primo acchitto ti direi video google....

Luve
18-01-2008, 13:56
Sto gicando per la prima volta la campagna singola:eek: :eek: Il design del cuore della fabbrica..con le colonne e gli spazi enormi...caspita!!!

-=Krynn=-
19-01-2008, 12:51
ciao, ho un problema con l'ultimo Boss, RAAM.

Sostanzialmente....il dannato bastardo non muore mai!!!!!

Ho capito che devo sparargli quando gli va via lo scudo fatto dagli uccellacci, solo che per quanto gli spari non muore mai e alla fine mi accoppa sempre..e Dom è più inutile di un cecchino cieco in quel fight....

[?]
19-01-2008, 12:52

A che livello stai giocando?
Devi sparagli 1 bomba e subito dopo cecchinarlo o ancora meglio usare l'arco o il boomer.

[Alex]
19-01-2008, 12:53

Sostanzialmente....il dannato bastardo non muore mai!!!!!

Ho capito che devo sparargli quando gli va via lo scudo fatto dagli uccellacci, solo che per quanto gli spari non muore mai e alla fine mi accoppa sempre..e Dom è più inutile di un cecchino cieco in quel fight....

dom lascialo perdere che in quello scontro è praticamente inutile, solo una palla al piede. per il raam ti consiglio di prendere l'arco e il fucile di precisione nella carrozza prima di incontrarlo, poi gli spari con l'arco per toglierli i pipistrelli di dosso e poi vai di fucile di precisione, io ce l'ho fatta così. a mi raccomando rimani sempre in un luogo illuminato altrimenti i pipistrellacci ti segano

-=Krynn=-
19-01-2008, 13:36
;20649725']A che livello stai giocando?
Devi sparagli 1 bomba e subito dopo cecchinarlo o ancora meglio usare l'arco o il boomer.

sono ancora al primo livello, casuale.

Ho sia l'arco che il fucile, riesco a piazzargli 5-6 colpi di fucile sul cranio quando è senza pipistrelli, poi immancabilmente mi sega...dov'è che sbaglio? quanti colpi servono?

[Alex]
19-01-2008, 13:40

Ho sia l'arco che il fucile, riesco a piazzargli 5-6 colpi di fucile sul cranio quando è senza pipistrelli, poi immancabilmente mi sega...dov'è che sbaglio? quanti colpi servono?

di preciso non so quanti ne servono, comunque ti consiglio di usare l'arco per levargli i pipistrelli di dosso e poi o continui a bersagliarlo con l'arco oppure usi il fucile di precisione, se ti serve vedere qualche tattica vai su youtube che è pieno di video su come sconfiggerlo

-=Krynn=-
19-01-2008, 13:47
;20650562']di preciso non so quanti ne servono, comunque ti consiglio di usare l'arco per levargli i pipistrelli di dosso e poi o continui a bersagliarlo con l'arco oppure usi il fucile di precisione, se ti serve vedere qualche tattica vai su youtube che è pieno di video su come sconfiggerlo

ok

ciuaz!!!
19-01-2008, 14:39

...ovviamente se si avvicina devi scappare dalla parte opposta e nasconderti dietro il muretto... lo dico per precisione, magari ti è sfuggito proprio questo.

maestropaolino
19-01-2008, 15:19

Volendo potresti usare anche la mitragliatrice. ;)

Paolo

R4iDei
19-01-2008, 16:24
Mitraglialo e basta fin che non ti finisce, vedrai che crepa. Io l'ho fatto in 2 secondi

Rosty
23-01-2008, 10:46
x l'online vi ho addato!!!!!!!!!!!

cerchiamo di beccarci una sera

parlo di tuon3-broken--....- peter77

Feldmaresciallo
23-01-2008, 11:28
x l'online vi ho addato!!!!!!!!!!!

cerchiamo di beccarci una sera

parlo di tuon3-broken--....- peter77

Ciao, io ci sono solitamente sul tardi, diciamo dopo le 23...
Massacriamoci tra niubbi!

cosmogonia
25-01-2008, 20:50
usato quanto costa,minimo?

[Alex]
25-01-2008, 20:52
usato quanto costa,minimo?

secondo me anche 20/15€, io lo vidi un annetto fa a 30€ usato

Foxlady
12-03-2008, 09:31
Non gioca più nessuno in live?

britt-one
12-03-2008, 10:05

Ti conviene cercare un Clan,
su TLC trovi la sezione reclutamento per fare un esempio, così trovi sempre gente per giocare;)

Foxlady
12-03-2008, 10:43
Ti conviene cercare un Clan,
su TLC trovi la sezione reclutamento per fare un esempio, così trovi sempre gente per giocare;)
Ok, grazie per il consiglio ;)

TLC sarebbe?

britt-one
12-03-2008, 10:46
Ok, grazie per il consiglio ;)

TLC sarebbe?

the live community

[Alex]
12-03-2008, 12:32

io ci sono quasi tutti i giorni o dopo cena oppure nel pomeriggio, se vuoi aggiungimi :)

astorcas
12-03-2008, 13:10
Caspita, sembra proprio che l'annuncio di GOW 2 abbia risvegliato la voglia di giocare al primo!

Foxlady
12-03-2008, 15:55
;21525589']io ci sono quasi tutti i giorni o dopo cena oppure nel pomeriggio, se vuoi aggiungimi :)

Ok ti addo ;)

Makaku
12-03-2008, 15:58

Se mi vuoi aggiungere : Makaku

Qualche partita la faccio sempre ... apparte questi giorni che sono rapito da Lost Odyssey :)

britt-one
12-03-2008, 16:00

Qualche partita la faccio sempre ... apparte questi giorni che sono rapito da Lost Odyssey :)

il giorno che durante la notte riacquisterai l'uso del verbo sei sempre il benvenuto nel nostro clan;) ....
nel frattempo sei cmq il benvenuto per le amichevoli:D

Foxlady
12-03-2008, 16:18
Ottimo, ora lo finisco in single e poi mi tuffo nell'online :D

Makaku
12-03-2008, 16:31
il giorno che durante la notte riacquisterai l'uso del verbo sei sempre il benvenuto nel nostro clan;) ....

Piu' che volentieri :)

[Alex]
12-03-2008, 18:49
Ok ti addo ;)
perfetto :)

ti aggiungo anch'io va bene? :)

Makaku
12-03-2008, 22:03
;21531875']perfetto :)

ti aggiungo anch'io va bene? :)

Certo :)

astorcas
12-03-2008, 22:49

c'abbiamo giocato 9 mesi con makaku ma nessuno ha mai potuto udire la sua voce.... per questo ho smesso :fagiano:

badtrip
12-03-2008, 22:55
c'abbiamo giocato 9 mesi con makaku ma nessuno ha mai potuto udire la sua voce.... per questo ho smesso :fagiano:
:D :D :D

bigasluna
13-03-2008, 01:03
Mi aggiungo al thread, ho preso la xbox360 da una ventina di giorni e GOW e' il primo gioco che ho preso, pian piano lo sto giocando in single player, solo che mi attizza molto il multi e sto giocando solo li, pero' con una piccola conseguenza: sono una pippa e a volte sparo a qualunque cosa si muova:D
Qualcuno ha il coraggio di addarmi come amico?;)

Foxlady
13-03-2008, 08:48
Mi aggiungo al thread, ho preso la xbox360 da una ventina di giorni e GOW e' il primo gioco che ho preso, pian piano lo sto giocando in single player, solo che mi attizza molto il multi e sto giocando solo li, pero' con una piccola conseguenza: sono una pippa e a volte sparo a qualunque cosa si muova:D
Qualcuno ha il coraggio di addarmi come amico?;)

LOL ti addo, così giochiamo insieme (anche io mai giocato in multy).

Ho bisogno di qualcuno che mi illustri per benino le varie modalità, se c'è qualche gregario:D

Essen
13-03-2008, 08:55
Io ho provato solo recentemente a giocarlo In Live, dopo averlo finito sia in single che in co-op con un amico nella campagna locale...
Però da quello che ho visto sono troppo imbranato con questo tipo di gioco, oppure il livello medio è al momento troppo alto.
Entro in una partita ed esplodo, e poi mi guardo il resto del match da ghost :D
Non il massimo del divertimento. Ma non c'è sistema di scrematura? che so io.. magari ci fossero partite contrassegnate "newbies" dove giocano quelli meno esperti sarebbe molto più facile cominciare a prenderci la mano..

Endy.

Jeegsephirot
13-03-2008, 09:02
Io ho provato solo recentemente a giocarlo In Live, dopo averlo finito sia in single che in co-op con un amico nella campagna locale...
Però da quello che ho visto sono troppo imbranato con questo tipo di gioco, oppure il livello medio è al momento troppo alto.
Entro in una partita ed esplodo, e poi mi guardo il resto del match da ghost :D
Non il massimo del divertimento. Ma non c'è sistema di scrematura? che so io.. magari ci fossero partite contrassegnate "newbies" dove giocano quelli meno esperti sarebbe molto più facile cominciare a prenderci la mano..

Endy.

Halo 3 da questo punto di vista è migliore visto che ti fa giocare sempre con giocatori della tua stessa abilità. Infatti la crescita la si vede tramite l esperienza, visto che riesci a essere sempre competitivo.
Se in GoW fosse stato implementato una cosa simile sarebbe stato definitivo, spero tanto nel 2 per questo aspetto.

Cmq tranquillo il fatto è che i giocatori che giocano oggi sono quasi tutti esperti quindi è normale che appena entri ti massacrano (fidati ne so qualcosa). Se in una partita faccio un paio di uccisioni è gia tanto (ma daltronde gioco si e no una volta al mese)

Essen
13-03-2008, 09:08
Halo 3 da questo punto di vista è migliore visto che ti fa giocare sempre con giocatori della tua stessa abilità. Infatti la crescita la si vede tramite l esperienza, visto che riesci a essere sempre competitivo.
Se in GoW fosse stato implementato una cosa simile sarebbe stato definitivo, spero tanto nel 2 per questo aspetto.

Cmq tranquillo il fatto è che i giocatori che giocano oggi sono quasi tutti esperti quindi è normale che appena entri ti massacrano (fidati ne so qualcosa). Se in una partita faccio un paio di uccisioni è gia tanto (ma daltronde gioco si e no una volta al mese)

E' un vero peccato però :(
Il gioco mi piace molto, e mi diverto da matti a giocarlo in locale, con chi è imbranato quanto me.. E' solo il Live che è talmente fuori livello che spesso non solo non riesco a fare una uccisione.. ma neanche a sparargli un colpo :D
Ogni tanto lo riloggo per provare, ma è inutile dire che dopo 4/5 match sempre uguali la noia sale..
Speriamo vivamente in un sistema ad esperienza come quello di Halo3 per GoW2 allora..

Endy.

maestropaolino
13-03-2008, 09:58
Per il momento ti consiglierei di giocare ad Annex per due motivi.

Intanto cominci a conoscere le mappe e dove sono le armi e poi con il fatto che rivivi hai la possibilità di giocare un po' piuttosto che guardare sempre gli altri.

Comunque vedere come giocano gli altri ( a parte l'abilità e la destrezza nel muoversi e sparare ) spesso si imparano le giuste tattiche di gioco, i movimenti e si capiscono come usare al meglio le varie armi.

Tutto IMHO.

Paolo

shura
13-03-2008, 10:01
Per il momento ti consiglierei di giocare ad Annex per due motivi.

Intanto cominci a conoscere le mappe e dove sono le armi e poi con il fatto che rivivi hai la possibilità di giocare un po' piuttosto che guardare sempre gli altri.

Comunque vedere come giocano gli altri ( a parte l'abilità e la destrezza nel muoversi e sparare ) spesso si imparano le giuste tattiche di gioco, i movimenti e si capiscono come usare al meglio le varie armi.

Tutto IMHO.

Paolo

attento però

annex è comodo per il respawn continuo (idem per re della collina)
ma spesso e volentieri usi solo shotgun o lancer visto che è proprio il tipo di gioco ad importi rush continui e uccisioni veloci..

ovviamente ti aiuta tantissimo a imparare a mirare alla cieca e a usare cmq le armi che si usano di più in tutte le modalità

io ormai gioco solo annex o king of the hill..warzone è la casa dei cecchini con ricarica attiva in execution è più o meno la stessa cosa e puoi solo scommettere che l'altro sbagli il colpo mentre ti rialzi..in ogni caso mi scoccia da morire quando restano 1v1 o 1v2 e passano 10 minuti prima di scontrarsi

maestropaolino
13-03-2008, 10:06
attento però

ma spesso e volentieri usi solo shotgun o lancer visto che è proprio il tipo di gioco ad importi rush continui e uccisioni veloci..

ovviamente ti aiuta tantissimo a imparare a mirare alla cieca e a usare cmq le armi che si usano di più in tutte le modalità

io ormai gioco solo annex o king of the hill..warzone è la casa dei cecchini con ricarica attiva in execution è più o meno la stessa cosa e puoi solo scommettere che l'altro sbagli il colpo mentre ti rialzi..in ogni caso mi scoccia da morire quando restano 1v1 o 1v2 e passano 10 minuti prima di scontrarsi

Beh, per i 10 minuti dipende come è stato impostato il tempo massimo.

Per il resto le tue osservazioni sono giuste, infatti io giocavo sempre a zona di guerra che mi divertiva di più.

Ma ribadisco che all'inizio possa essere utile praticare un po' di Annex per i motivi sopraelencati.

Paolo

bigasluna
13-03-2008, 12:02
attento però

Ragazzi spiegate, cos'e' annex e king of the hill? Come si accede:confused:

[Alex]
13-03-2008, 12:39
Ho bisogno di qualcuno che mi illustri per benino le varie modalità, se c'è qualche gregario:D
ci sono varie modalità: in esecuzioni devi uccidere tutti i nemici e se abbatti qualcuno lo puoi uccidere solo con una esecuzione. zona di guerra può essere paragonato a un deathmatch a squadre, assassinio (non lo so non ci ho mai giocato e non mi attira :fagiano: ) annex invece è una specie di re della collina, devi conquistare delle zone prima che lo faccia la squadra avversaria.
Se in una partita faccio un paio di uccisioni è gia tanto (ma daltronde gioco si e no una volta al mese)
il mio record di uccisioni in annex è di 35, ma conosco gente che in una partita annex da tre turni è riuscita a fare anche 70 kill :D :sofico:

shin80
15-03-2008, 16:12
ciao atutti,
sono indeciso se comprare halo 3 o questo gioco
ho letto un po dell garnde trhead dedicato, ma avrei qualche domanda da porre,
1 ce una modalità facile in cui si può andare avanti agevolmente senza stare a stressarsi (gioco una sera ogni tanto e non sono neanche molto bravo:( )
2 inerente alla prima ci sono enigmi diffcili che senza risolverli ci si blocca?
3 come funziona giocare in2 insieme(intendo nel senso classico, 2 pad stessa console stesso televisore) schermo metà per uno o entrambi nello stesso?
4 (qui mi esprimo proprio male) si vede dicaimo solo il barccio con l arma o proprio l omino muoversi?(spero di aver reso l idea:) )

un ultima cosa, lo stesso salvataggio si puo mandare avanti a volte in 2 a volte da solo,o se si inzia in un modo, si finisce nello stesso?

grazie per l attenzione, mi rendo conto che il gioco è ormai datato, e sono domande stupide, ma se qualcuno mi può far capire ne sarei felice,
scusate l intromissione
ciao
alessandro:)

[Alex]
15-03-2008, 18:18
ciao atutti,
1 ce una modalità facile in cui si può andare avanti agevolmente senza stare a stressarsi (gioco una sera ogni tanto e non sono neanche molto bravo:( )
2 inerente alla prima ci sono enigmi diffcili che senza risolverli ci si blocca?
3 come funziona giocare in2 insieme(intendo nel senso classico, 2 pad stessa console stesso televisore) schermo metà per uno o entrambi nello stesso?
4 (qui mi esprimo proprio male) si vede dicaimo solo il barccio con l arma o proprio l omino muoversi?(spero di aver reso l idea:) )

un ultima cosa, lo stesso salvataggio si puo mandare avanti a volte in 2 a volte da solo,o se si inzia in un modo, si finisce nello stesso?

grazie per l attenzione, mi rendo conto che il gioco è ormai datato, e sono domande stupide, ma se qualcuno mi può far capire ne sarei felice,
scusate l intromissione
ciao

1) c'è la difficoltà casuale che equivale a facile e si riesce ad andare avanti tranquillamente, certo non bisogna andare avanti correndo, altrimenti ti segano comunque.
2)non ci sono enigmi
3)c'è lo schermo diviso a metà, basta una console un gioco e due pad, niente di più :D
4) è in terza persona quindi si vede tutto il personaggio che utilizzi

maggiore scia
15-03-2008, 19:34
ciao atutti,

scusate l intromissione
ciao
prendili tutti e due.:D

Jon_Snow
15-03-2008, 19:59
Io ritengo che Annex sia troppo difficile come modalità per chi entra per la prima volta nei meandri di GOW.

I miei consigli sono: Zona di Guerra assolutamente [non classificata e possibilmente tra italiani; Seguire sempre almeno un compagno per imparare i posti per armi ed avere comunque una spalla; iniziare ad imparare fin da subito ad usare il fucile a pompa sparando senza mirare (essenziale, senza non si va da nessuna parte); avere molta molta, rettifico, molta pazienza.

E' essenziale non arrendersi subito alle difficoltà di gears, pian piano chiunque può prenderci confidenza e riuscire a schiodarsi dallo score di 0 uccisioni che è un po' il segno tangibile della transizione da noob a giocatore medio.
E' uno sforzo di frustazione, ma ne vale la pena. Superato lo "scazzo" iniziale, GOW da il meglio di sé. Il rischio di arrivare addormentati il giorno dopo a lavoro è altissimo! :)

Jon_Snow
15-03-2008, 20:08
ciao atutti,

scusate l intromissione
ciao

Secondo me un possessore di XBOX360 non può non avere Gears of War. ;)

maggiore scia
15-03-2008, 20:12
Io ritengo che Annex sia troppo difficile come modalità per chi entra per la prima volta nei meandri di GOW.

I miei consigli sono: Zona di Guerra assolutamente [non classificata e possibilmente tra italiani; Seguire sempre almeno un compagno per imparare i posti per armi ed avere comunque una spalla; iniziare ad imparare fin da subito ad usare il fucile a pompa sparando senza mirare (essenziale, senza non si va da nessuna parte); avere molta molta, rettifico, molta pazienza.

E' essenziale non arrendersi subito alle difficoltà di gears, pian piano chiunque può prenderci confidenza e riuscire a schiodarsi dallo score di 0 uccisioni che è un po' il segno tangibile della transizione da noob a giocatore medio.
E' uno sforzo di frustazione, ma ne vale la pena. Superato lo "scazzo" iniziale, GOW da il meglio di sé. Il rischio di arrivare addormentati il giorno dopo a lavoro è altissimo! :)
dipende sempre dal tipo di connessione che si possiede.
io se non ostavo con la tim, mi randellavano a destra e a manca,mentre se ostavo erano caxxi....ma per gli altri:D

Jon_Snow
15-03-2008, 20:43
Il fatto dell'host è una cosa ben nota a chi gioca a Gears. Sempre così, chi "hosta" ha un vantaggio pauroso. E' in assoluto il primo difetto che devono eliminare nel 2 insieme ai vari bug mai corretti.

Io, nonostante la mia 20mega, non creo mai le partite perché poi mi rompe sentirmi inveire contro per la connessione....

shin80
15-03-2008, 20:44
ciao a tutti, bhe ne devo prendere solo uno,(ho veramente poco tempo)senno li prenderei entrambi,
bhe penso di prenderlo nei prox giorni, anche perchè mi piace nei gicohi, dove si vede proprio il personaggio
ma quindi ci sono vari livelli di difficoltà?
un altra domanda, poi non rompo più:p
ci sono molti livelli/missioni? ma si salva spesso nel gioco?
ciao e grazie atutti:)

Jon_Snow
15-03-2008, 20:47
Tranne a livello "folle" l'avventura è fattibile da chiunque. Se vuoi un mio consiglio, trovati un amico con cui farti una bella COOP, tanto gli obiettivi te li sblocca comunque.

[Alex]
15-03-2008, 21:45
Tranne a livello "folle" l'avventura è fattibile da chiunque. Se vuoi un mio consiglio, trovati un amico con cui farti una bella COOP, tanto gli obiettivi te li sblocca comunque.

con un compagno anche a difficoltà folle non è poi così "folle" ;)

NAP.
16-03-2008, 04:23
in verità anche da soli non è così folle

NAP.
16-03-2008, 04:24

Jon_Snow
16-03-2008, 06:22
@[Alex]: ho impostato male la frase. Intendevo che da solo può finirlo senza problemi. Quella della coop era una aggiunta, avrei dovuto separare le due frasi! :)

@NP: sicuramente con impegno lo si finisce anche a folle. CIò non toglie che quel livello di difficoltà è solo frustazione per un giocatore medio.

[Alex]
16-03-2008, 07:54
@[Alex]: ho impostato male la frase. Intendevo che da solo può finirlo senza problemi. Quella della coop era una aggiunta, avrei dovuto separare le due frasi! :)

sì sì avevo intuito a cosa ti riferivi ;)

darkfear
16-03-2008, 09:59

@NP: sicuramente con impegno lo si finisce anche a folle. CIò non toglie che quel livello di difficoltà è solo frustazione per un giocatore medio.

bè oddio...io lo sto giocando a folle (l'ho ripreso in mano dopo un bel pò di tempo) e finora non mi sono trovato in difficoltà...e non credo di essere un "pro"...l'ho trovato poco + complesso di difficie ma niente di che...

ma solo a me sembra che dopo gli aggiornamente l'hanno facilitato di brutto? :confused:

Essen
16-03-2008, 10:35
L'ho riprovato anche in questi giorni il Live..
Bello, decisamente... però cacchio alla fine mi viene quasi male entrare e morire dopo 3 secondi netti. Di sicuro i giocatori che mi avevano in squadra mi avranno mandato le peggio offese dell'universo ed avranno sperato che un fulmine mi abbattesse la centralina del telefono in modo che li liberassi della mia presenza :D
Ecco, quando un gioco Multiplayer mi fa quest'effetto (ovvero essere talmente fuori parametro rispetto alla media dei giocatori da rischiare di essere una noia per gli altri) lo mollo senza pensarci troppo..

Peccato, ma senza match equiparati al livello del giocatore è abbastanza un tedio.

Endy.

shin80
16-03-2008, 13:13
bhe grazie a tutti per le risposte, oggi do un okkio se lo trovo usato da qualche parte,sinceramente il gioco mi inspira molto, anche perchè appunto,mi piacciono i giochi dove si vede proprio il personaggio(mi trovo meno in difficoltà )per il resto, ci giocherò solo, e avolte con la mia ragazza, o un amico,ma essendo un giocatore più che casual,penso che lo giocherò a livello facile,in modo che le volte sporadiche che gioco, non rischio di stare sempre bloccato
grazie ancora per i suggerimenti
una cosa che non ho ben capito,ma una partita salvata da solo, la posso continuare in2 e viceversa?
ciao

CapodelMondo
16-03-2008, 13:38
L'ho riprovato anche in questi giorni il Live..
Bello, decisamente... però cacchio alla fine mi viene quasi male entrare e morire dopo 3 secondi netti. Di sicuro i giocatori che mi avevano in squadra mi avranno mandato le peggio offese dell'universo ed avranno sperato che un fulmine mi abbattesse la centralina del telefono in modo che li liberassi della mia presenza :D
Ecco, quando un gioco Multiplayer mi fa quest'effetto (ovvero essere talmente fuori parametro rispetto alla media dei giocatori da rischiare di essere una noia per gli altri) lo mollo senza pensarci troppo..

Peccato, ma senza match equiparati al livello del giocatore è abbastanza un tedio.

Endy.

ecco il motivo per cui uno dei giochi migliori penso sia unreal tournament. se uno vuole può andare online contro i bot. I bravi storceranno il naso perchè è ovvio che l esperienza è diversa, però per chi come me ai tempi giocava poche ore alla settimana, magari tirando dentro gente ancora meno pratica tanto per farsi due risate i bot erano perfetti.

se poi uno si appassiona e si allena ben venga l online contro umani skillati..

shura
16-03-2008, 14:22
Endy.

gears of war non è sicuramente un gioco difficile
se crepi in 3 secondi ci sta un motivo che può stare tra:

- ti butti a capofitto sul nemico e ti lancerano in 2 secondi
- non stai coperto e ti spaccano in 1 secondo
- non uccidi gli altri xchè non hai ancora capito come funziona il sistema di mira
- ti becchi i colpi in testa xchè sbirci troppo a lungo dalle coperture

questi in genere sono gli errori che si commettono

se posso darti un consiglio inizia cercando di imparare come sono fatte le mappe, dove sono i punti strategici e le armi che strategie d'attacco o flank si possono fare

altra cosa importante sarebbe socializzare con altri italiani in modo da fare partite dove qualcuno ti spiega che succede sullo schermo

Essen
16-03-2008, 14:47
gears of war non è sicuramente un gioco difficile
se crepi in 3 secondi ci sta un motivo che può stare tra:

- ti butti a capofitto sul nemico e ti lancerano in 2 secondi
- non stai coperto e ti spaccano in 1 secondo
- non uccidi gli altri xchè non hai ancora capito come funziona il sistema di mira
- ti becchi i colpi in testa xchè sbirci troppo a lungo dalle coperture

questi in genere sono gli errori che si commettono

se posso darti un consiglio inizia cercando di imparare come sono fatte le mappe, dove sono i punti strategici e le armi che strategie d'attacco o flank si possono fare

altra cosa importante sarebbe socializzare con altri italiani in modo da fare partite dove qualcuno ti spiega che succede sullo schermo

Si probabile che sia anche quello, ma nella lista mancano alcune voci:

-Sei imbranato (si lo sono)
-La gente ti trucida con il fucile a pompa in corpo a corpo in un nanosecondo, probabilmente perché loro sanno mirare senza usare il mirino (E si, lo fanno).

Chiaro, basterebbe continuare a provare.. ma non so se mi spiego, spesso quando si gioca in questo modo, soprattutto con persone a caso, che non si conoscono, si ha l'impressione di essere un impiccio per lo svolgimento naturale della partita degli altri. E questa è una cosa abbastanza noiosa :D

Se ci fossero partite, invece, dove tutti sono imbranati come me.. beh allora sarebbe più semplice imparare, no?

Endy.

shura
16-03-2008, 14:54
Se ci fossero partite, invece, dove tutti sono imbranati come me.. beh allora sarebbe più semplice imparare, no?

Endy.

se non ci fosse la possibilità di giocare con gente più brava non ci sarebbe possibilità di far salire il livello

per dire, se nel girone dei newbies tutti pensassero a giocare cecchinando con il lancer
dopo un pò cecchinare col mitra diventerebbe il loro standard, creerebbero un modo di giocare sbagliato e baserebbero la loro conoscenza di gow su quello

invece no

innanzitutto ti conviene capire come funziona la mira alla cieca (che poi, fidati è una cazzata)

il personaggio spara SEMPRE al centro esatto del tuo monitor, tv o quant'altro
in single player (che c'è apposta) fai delle prove
posiziona in oggetto al centro dello schermo o poi verifica premendo il tasto del mirino

un pò di pratica e capisci come muoverti..poi di mezzi per imparare ce ne sono, guarda attentamente qualche video su youtube e fai tanta pratica..non ci vuole molto ad imparare se ne hai davvero voglia..

CapodelMondo
16-03-2008, 15:05
si ok ma perchè non dare la scelta? se uno vuole migliorare si mette a giocare con quelli più esperti, se uno vuole divertirsi un ora a settimana con altri niubbi può farlo grazie ai livelli.

come al solito si tratta di scelta, non tutti hanno la voglia o il tempo di acquisire molto skill o comunque di allenarsi.

shura
16-03-2008, 15:36
si ok ma perchè non dare la scelta? se uno vuole migliorare si mette a giocare con quelli più esperti, se uno vuole divertirsi un ora a settimana con altri niubbi può farlo grazie ai livelli.

come al solito si tratta di scelta, non tutti hanno la voglia o il tempo di acquisire molto skill o comunque di allenarsi.

penso che non vogliano creare dei ghetti tutto qua

Essen
16-03-2008, 15:45
Ma guarda io sarei anche d'accordo che come metodo per "migliorarsi" è pensato bene. Se non combini niente ti devi skillare e se ne sei in grado lo fai.
Ma secondo me al mondo ci sono pure giocatori imbranati, come me ad esempio, che anche se si allenassero millenni non sarebbero mai ad alti livelli (causa riflessi o quello che vuoi, ma è così, non tutti diventano bravi credimi).
Il sistema di Match equiparati non lo troverei un problema, perché alla fine se uno diventa troppo bravo il server gli impedirebbe di andare a macellare i niubbi.

Endy.

bigasluna
16-03-2008, 15:51
Si probabile che sia anche quello, ma nella lista mancano alcune voci:

-Sei imbranato (si lo sono)
-La gente ti trucida con il fucile a pompa in corpo a corpo in un nanosecondo, probabilmente perché loro sanno mirare senza usare il mirino (E si, lo fanno).

Chiaro, basterebbe continuare a provare.. ma non so se mi spiego, spesso quando si gioca in questo modo, soprattutto con persone a caso, che non si conoscono, si ha l'impressione di essere un impiccio per lo svolgimento naturale della partita degli altri. E questa è una cosa abbastanza noiosa :D

Endy.

Ciao, non preoccuparti perche' anche io, da 1 settimana che ho il gioco, sono considerato carne da macello per la gente skinnata che bazzica nell'on-line. A volte mi deprimo ma continuo a giocarci.
Perche' non prendiamo spunto da questo thread su gear e ci addiamo i gamertag come amici, magari sia per giocare a gear che ad altri giochi?
Mi credete che da quando sto on-line con gear non ho trovato nessuno appartenente a questo forum.
Quindi non vedo perche' non sfruttare questa possibilita', almeno ci conosciamo e ci rincontriamo anche qui sopra.
Il mio e' in firma, ciao.

Foxlady
16-03-2008, 15:55
Ciao, non preoccuparti perche' anche io, da 1 settimana che ho il gioco, sono considerato carne da macello per la gente skinnata che bazzica nell'on-line. A volte mi deprimo ma continuo a giocarci.
Perche' non prendiamo spunto da questo thread su gear e ci addiamo i gamertag come amici, magari sia per giocare a gear che ad altri giochi?
Mi credete che da quando sto on-line con gear non ho trovato nessuno appartenente a questo forum.
Quindi non vedo perche' non sfruttare questa possibilita', almeno ci conosciamo e ci rincontriamo anche qui sopra.

Ok ti addo dopo così ci incontriamo tra di noi e giochiamo.

Importante anche la presenza di qualche player bravo per spiegarci un pò di cosette.

Si offre qualcuno?:D

[Alex]
16-03-2008, 15:56

ti addo ;)

Essen
16-03-2008, 15:58
Io vi addo volentieri, ma vi assicuro che se mi addate avete carne facile su cui sfogarvi ;)

Comunque sia Il Gamertag è: Endy BT :D

Endy.

Foxlady
16-03-2008, 15:59
;21585863']ti addo ;)
Ti ho addato ;)
Io vi addo volentieri, ma vi assicuro che se mi addate avete carne facile su cui sfogarvi ;)

Endy.Ti addo ;)

Ancora non provo il multy, stò finendo la campagna in single ;)

[Alex]
16-03-2008, 16:01

Endy.

ti addox :D

bigasluna
16-03-2008, 16:15
Meraviglioso, comincia una nuova era di rispolvero del mitico gear, almeno cosi' si formera' un squadra di amici di HW, formata da killer e schiappe (come me:D )
Spero di farmi un'oretta gia' stasera verso le 22, se ci sarete.

marczxc
16-03-2008, 18:08
ragazzi mi interessa molto questo gioco. lo prenderei nuovo e su ebay il minimo è 40+sped.
sapete se in qualche posto costa di meno? tipo MW Auchan ecc

grazie!

CapodelMondo
16-03-2008, 19:02
domani mi uso uno di quei coupon per il live gold di 48 ore se vi va per 48 ore sarò carne da macello pure io.

p.s. devo ancora usare qullo che mi ha dato la microsft di un mese per la console rientrata dalla garanzia-

per marcczxc: in quella catena che c'è insieme ai blockbuster (gamestop, gamerush..boh) ne avevano di nuovi a 39€ o usati a 29...(io a 29 ci ho preso pure bioshock)

[Alex]
16-03-2008, 19:04
ragazzi mi interessa molto questo gioco. lo prenderei nuovo e su ebay il minimo è 40+sped.

grazie!

io l'avevo preso usato a 33€ da eb games

bigasluna
16-03-2008, 19:37

grazie!

Scusa ma se lo prendi usato qui sul forum non e' meglio?
Ho visto qualcuno in giro che lo vende sui 20/25. Poi se lo gradisci nuovo di pacca allora no problem:D

marczxc
16-03-2008, 19:38
ok grazie mille domani mi metto a girare un po'

Essen
17-03-2008, 00:20
Ieri sera hop tentato...
Ma mi fa l'idea che ho le cuffie (che non avevo mai usato da quando ho preso l'xbox) sminchiate :(
Sentivo "a malapena" le vostre voci passare dalle casse (anche se nelle impostazioni utente avevo settato "through Headset" per il vocale..) mentre la cuffia dell'headset era praticamente morta..

Uff, si possono ricomprare da qualche parte?

Endy.

shin80
17-03-2008, 00:44
ciao a tutti,
su un sito ho letto che gears of war, dal 14 marzo dovrebbe essere nel line up budget per la 360 ad un prezzo di 30 euro,ma io ancora oggi, l ho visto al prezzo solito, qualcuno ne sa qualcosa?:)

bigasluna
17-03-2008, 08:04
Ieri sera hop tentato...
Ma mi fa l'idea che ho le cuffie (che non avevo mai usato da quando ho preso l'xbox) sminchiate :(
Sentivo "a malapena" le vostre voci passare dalle casse (anche se nelle impostazioni utente avevo settato "through Headset" per il vocale..) mentre la cuffia dell'headset era praticamente morta..

Uff, si possono ricomprare da qualche parte?

Endy.

Ciao Andy, spiace anche a me per ieri sera, vabbe', comunque sia abbiamo tirato 2 colpi assieme. Provale meglio le cuffie, puo' darsi pure che sia stato dovuto a problemi di connessione al serve.
Alla prossima;)

marczxc
17-03-2008, 13:06
Scusa ma se lo prendi usato qui sul forum non e' meglio?
Ho visto qualcuno in giro che lo vende sui 20/25. Poi se lo gradisci nuovo di pacca allora no problem:D

no no lo volevo nuovo.. sono sempre un po' diffidente sui giochi usati

comunque l'ho preso a 39 su ebay! non vedo l'ora che arrivi!!! :D

allex71
19-03-2008, 01:59
raga io ieri al MW di Cinisello l'ho trovato a 29.90(nuovo) e l'ho preso al volo,purtroppo era l'ultimo esposto..........

Foxlady
19-03-2008, 08:39
raga io ieri al MW di Cinisello l'ho trovato a 29.90(nuovo) e l'ho preso al volo,purtroppo era l'ultimo esposto..........

Ottimo prezzo ;)

bigasluna
19-03-2008, 10:53
We allora lo vogliamo creare sto team di niubboni a GOW?
Foxlady, ma tu mi hai aggiunto?

[Alex]
19-03-2008, 10:54

io per una partitozza ci sono dopo mangiato e nel pomeriggio verso le 17.30

p.s. per ora non ho le cuffie (il gatto me le ha rotte :doh: ) dovrei ricomprarle a breve :)

bigasluna
19-03-2008, 10:59
;21626629']io per una partitozza ci sono dopo mangiato e nel pomeriggio verso le 17.30

p.s. per ora non ho le cuffie (il gatto me le ha rotte :doh: ) dovrei ricomprarle a breve :)

Ciao Alex, mi sembra che noi ci siamo aggiunti:)
Per i tuoi orari la vedo un poco dura, causa moglie e bambini che girano per il salone con pericolo di "leggerissime" scene splatter e conseguente divorzio:D
Di solito mi faccio un oretta la sera dopo le 22.

[Alex]
19-03-2008, 11:00
Ciao Alex, mi sembra che noi ci siamo aggiunti:)
Per i tuoi orari la vedo un poco dura, causa moglie e bambini che girano per il salone con pericolo di "leggerissime" scene splatter e conseguente divorzio:D
Di solito mi faccio un oretta la sera dopo le 22.

io dopo le 22 ci sono solo al sabato, non riesco a giocare benissimo dopo mangiato (causa digestione :D )

bigasluna
19-03-2008, 11:51
;21626705']io dopo le 22 ci sono solo al sabato, non riesco a giocare benissimo dopo mangiato (causa digestione :D )

No a me quello non darebbe problemi :sofico:
O.T. Ma vivi davvero in quel luogo:eek: ?

[Alex]
19-03-2008, 11:54
O.T. Ma vivi davvero in quel luogo:eek: ?

se magari :asd:

(provincia di Milano)

bigasluna
19-03-2008, 12:27
;21627596']se magari :asd:

(provincia di Milano)

:doh: :ciapet: :tapiro: :fiufiu:

Mi sa che se vivevi li non avevi ne PC ne XBOX360 e:smack: :sborone: giocavi con qualche altra cosa..............

[Alex]
19-03-2008, 12:28
:doh: :ciapet: :tapiro: :fiufiu:

Mi sa che se vivevi li non avevi ne PC ne XBOX360 e:smack: :sborone: giocavi con qualche altra cosa..............

probabile :asd:

FINE OT

Rosty
19-03-2008, 12:33
ragazzi anche io gioco spesso

addatemi

fox ma lo hai?????????????

Foxlady
19-03-2008, 12:48

No ti aggiungo dopo ;)

Se dai io ci sono per il team, sarebbe una figata:sofico:

Foxlady
19-03-2008, 12:50
ragazzi anche io gioco spesso

addatemi

fox ma lo hai?????????????

E certo, ogni possessore del botolo dovrebbe averlo :D

Rosty
19-03-2008, 13:17
E certo, ogni possessore del botolo dovrebbe averlo :D

allora in pomeriggio ci sei x fraggare???

e comprati le cuffie