View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
porca paletta, sto leggendo un po' in tutti i forum che c'è chi lo vende già e chi (correttamente) lo venderà dal 17....domani girerò tutti i negozi/negozietti del triveneto finchè nn mi porto a casa la mia copia!!!a fanculo anche l'acconto che ho lasciato, nn resisto +!!!!!!
porca paletta, sto leggendo un po' in tutti i forum che c'è chi lo vende già e chi (correttamente) lo venderà dal 17...
negli USA i negozi erano autorizzati a vendere il gioco nel momento stesso in cui lo ricevevano, senza aspettare il 12 (che tra l'altro nessuno ha mai detto fosse la street date)...
se è lo stesso anche in Europa non ci sarebbe nulla di male a venderlo prima del 17
:)
davide22
14-11-2006, 23:50
ormai ci siamo...
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:eek: :D
NoPlaceToHide
15-11-2006, 07:39
we appena lo finite mandatemi un pm che libero dal peso eh :asd:
Forse ho trovato una conferma a proposito del bundle, su uno shop francese lo danno in vendita dal 24-11.
Se è vero, credo che a Natale non resisterò. :sbav:
Io l'ho prenotato presso uno shop italiano a 399,00 in ottobre.
Adesso stà a 439,00 cmq sarà disponibile dal 24/11.
L'attesa che mi separa da "LUI" è estenuante... i giorni non passano mai :D ... ma ormai il 24 è vicino :D
junkman1980
15-11-2006, 09:22
E' ARRIVATOOOOO!!!!! :D
con grande piacere ho scoperto che,nonostante sia la versione asiatica(honk kong),ha la lingua italiana!!!! :eek:
ho iniziato 5 minuti fa,miii,come sto godendo!!!.finalmente la VERA next gen e' arrivata e non siamo solo che all'inizio!!! :D :D :D
p.s. grandiosa play-asia!ho pagato il gioco 31 euro($39,90),spedizione gratuita e ci ha messo solo 5 giorni ad arrivare...
torgianf
15-11-2006, 09:24
con grande piacere ho scoperto che,nonostante sia la versione asiatica(honk kong),ha la lingua italiana!!!! :eek:
ho iniziato 5 minuti fa,miii,come sto godendo!!!.finalmente la VERA next gen e' arrivata e non siamo solo che all'inizio!!! :D :D :D
p.s. grandiosa play-asia!ho pagato il gioco 31 euro($39,90),spedizione gratuita e ci ha messo solo 5 giorni ad arrivare...
maledetto :mad:
domani girerò tutti i negozi/negozietti del triveneto finchè nn mi porto a casa la mia copia!!!a fanculo anche l'acconto che ho lasciato, nn resisto +!!!!!!
:asd:
...ah visto hai intenzione di girarti il triveneto, se passi anche per le mie parti mi fai provare l'm6? :D
porca paletta, sto leggendo un po' in tutti i forum che c'è chi lo vende già
E' una cosa normalissima :) Succede quasi sempre.
FISHER46
15-11-2006, 10:04
Oggi provo ad andare all'eb per rivendicare la mia copia limited, speriamo :sperem: non che cambi la vita aspettare domani, ma se si riesce di oggi è meglio :D
PARE ci sia già presso Gamerush, ma oggi non sono entrato credendo non ci fosse ancora. Se tutto va bene domani a pranzo lo ritiro e per le 14 avrete le mie primissime impressioni :D
sofferenza quest'attesa :)
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 10:23
si specialmente perche´stamattina non ho un cazzo da fare qui al lavoro :D
Beh alle 12:30 esco e passo :O
torgianf
15-11-2006, 10:30
sofferenza quest'attesa :)
ora provo a chiamare il gamerush a reggio e vediamocosa dicono,te lo prendi da loro o all'eb?
piccola rettifica:
alle 15:30 lo vado a prendere :D ,appena chiamato,oggi li consegnano
59 la versione normale e 69 la limited,se ci sono i 3 mesi live confermo la limited se no mi metto in tasca 10€
Ho chiamato ora al gamerush a ravenna e li hanno appena cosegnati,
ho fermato una copia dell'edizione limitata che passerò a prendere alle 14.00 :D :D :D
Io l'ho prenotato presso uno shop italiano a 399,00 in ottobre.
Adesso stà a 439,00 cmq sarà disponibile dal 24/11.
:muro: :muro: :muro:
Vabbè allora non conviene prenderlo adesso, aspetto ancora un pò e vedo se lo trovo al "vecchio" prezzo. :stordita:
ora provo a chiamare il gamerush a reggio e vediamocosa dicono,te lo prendi da loro o all'eb?
piccola rettifica:
alle 15:30 lo vado a prendere :D ,appena chiamato,oggi li consegnano
59 la versione normale e 69 la limited,se ci sono i 3 mesi live confermo la limited se no mi metto in tasca 10€
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
prenotato all'EB sabato
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
in pausa pranzo faccio un salto e vedo che mi dicono, non ho voglia di fare la ressa venerdi!
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 12:03
http://img227.imageshack.us/img227/6319/15112006001ht4.jpg
:O
il Live in prova son solo 48h :muro:
Yngwie74
15-11-2006, 12:08
Speriamo che da EB game accettino di cambiare il preorder limited con quello normale...
Nightingale
15-11-2006, 12:13
Ho chiamato ora il mio negozio di fiducia ed ho prenotato la limited; vado a prenderla oggi pomeriggio. Ho ancora il carnet di buoni da 5 euro da spendere, così almeno la differenza si riduce a 5. :)
torgianf
15-11-2006, 12:16
http://img227.imageshack.us/img227/6319/15112006001ht4.jpg
bene cosi,prendo la normal e in piu' 3 mesi live a 20€
X-ICEMAN
15-11-2006, 12:23
con la premium puoi crearti l'account di un mese di prova e fin qui è gratis
con le varie copie dei giochi puoi provare il gold per 2 giochi e fin qui è gratis
ma spendere 20€ x 3 mesi non conviene... meglio 60€ x12 ed evitare di rinnovarlo dopo appena 3 mesi spendendo di più
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 12:23
mmm provato fin'ora... grafica ottima, gameplay pure... eppure graficamente non è nulal di sconvolgente, è tutto hype... la cosa che mi impressiona di più è il gameplay e la telecamera
torgianf
15-11-2006, 12:25
con la premium puoi crearti l'account di un mese di prova e fin qui è gratis
con le varie copie dei giochi puoi provare il gold per 2 giochi e fin qui è gratis
ma spendere 20€ x 3 mesi non conviene... meglio 60€ x12 ed evitare di rinnovarlo dopo appena 3 mesi spendendo di più
lo so ice,ma sono i 60€ che mi mancano adesso :D.
che tu sappia e' compatibile con la live cam? stavo pensando di prenderla....
Sto facendo il primo pezzo di addestramento, spacca.
Ma sono troppo impedito con il Pad ci devo prendere la mano.
Ci gioco un altro po.
Yngwie74
15-11-2006, 12:30
Ma la storia dei tre mesi non l'aveva annunciato ufficialmente la M$?
Bah, cm a questo punto conviene prendere la live vision da play.com. 74€ e c'e' il live annuale, la telecamenra qualche M$ point e pure un paio di lave arcade.
che tu sappia e' compatibile con la live cam? stavo pensando di prenderla....
play.com son gia 52.50€ ;)
PS allora prendo la base "affanc*" la limited del kispios!!
Yngwie74
15-11-2006, 12:32
Che voi sappiate da ebgames si puo' cambiare un preorder?
X-ICEMAN
15-11-2006, 12:36
Ma la storia dei tre mesi non l'aveva annunciato ufficialmente la M$?
no... presumo licenze editoriali di qualche newser :D
che tu sappia e' compatibile con la live cam? stavo pensando di prenderla.... gears non è compatibile con la live cam.. rainbow 6 vegas ad esempio si..
se pensavi di prenderla, allora prendila davvero su play.com che comprende anche 1 anno di live ad un ottimo prezzo ... e poi funge anche sul pc
( come riportato dall'altro ragazzo )
Sto facendo il primo pezzo di addestramento, spacca.
Ma sono troppo impedito con il Pad ci devo prendere la mano.
Ci gioco un altro po.
l'addestramento è il pezzo meno spaccoso :D vedrai dal secondo livello in poi :)
Maxcorrads
15-11-2006, 13:00
Ho chiamato ora al gamerush a ravenna e li hanno appena cosegnati,
ho fermato una copia dell'edizione limitata che passerò a prendere alle 14.00 :D :D :D
Ci passo anche io alle 3!!! :D :cool: :cool:
nooooooooooooooooooooo...delusione...rabbia...sgomento...stamani ho girato 1289 posti....mi hanno fatto capire tutti che ce l'hanno dietro il bancone ma nn lo possono vendere!!!! :muro: LI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rosico come un riccio che alcuni di voi già oggi ce l'abbiano! madooooooooo come rosico
Ma nn demordo, ho deciso che perdo la giornata così oggi...alla ricerca del gioco perduto!
alexdelli
15-11-2006, 13:03
anche a me stessa riposta!
Ce l'ho in prenotazione ma me lo danno il 17..... uffa....
non ho intenzione di passarmi il venerdì sera a casa a giocare a GoW!! :D
Maxcorrads
15-11-2006, 13:10
nooooooooooooooooooooo...delusione...rabbia...sgomento...stamani ho girato 1289 posti....mi hanno fatto capire tutti che ce l'hanno dietro il bancone ma nn lo possono vendere!!!! :muro: LI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rosico come un riccio che alcuni di voi già oggi ce l'abbiano! madooooooooo come rosico
Ma nn demordo, ho deciso che perdo la giornata così oggi...alla ricerca del gioco perduto!
Prova in un gamerush, qui a Ravenna lo danno via già oggi (e hanno detto che ne sono arrivati un camion) :D
alexdelli
15-11-2006, 13:15
Ho appena chiamato un gamerush.... ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unico piccolo problema....
non posso uscire dal lavoro prima delle 17.30... accidenti :D
Dai che questa sera ci becchiamo in live!!
Ho appena chiamato un gamerush.... ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unico piccolo problema....
non posso uscire dal lavoro prima delle 17.30... accidenti :D
Dai che questa sera ci becchiamo in live!!
Conegliano o mestre?
Prova in un gamerush, qui a Ravenna lo danno via già oggi (e hanno detto che ne sono arrivati un camion) :D
Infatti l'ho comprato lì
PER CHI VUOLE LE MIE 48 ORE DI LIVE:
VV68M 283QQ X9TBP 89QJ7 WBVT8
sono valide solo se non si ha mai attivato un abbonamento live gold
Qualcuno che l'ha visto in giro a Milano ? ad esempio al Saturn di Viale Certosa che mi e' comodo dall'ufficio ? :mc:
Allora....è un macello :D
Con il Pad si possono fare, tante cose carine, movimenti tattici, scivolate e tuffi, mirare con le armi e le granate.....ma io non sono buono, mi ci vorrebbe più tempo per imparare.
I compagni si muovono bene e quando schiattano li si può curare per riprendere la battaglia.
L'Ia dei nemici è buona, si nascondono ti accerchiano...anche se a volte si inceppa, mi sono trovato uno di fronte e non mi sparava.
Tecnicamente è il gioco più bello che abbia mai provato su qualsiasi piattaforma fino ad ora, ha i suoi difetti...ma passano in secondo piano.
Fluidissimo.
Sono arrivato fino al 2° capitolo credo (tra le ceneri) quindi non saprei come si evolve la storia e il gioco stesso.
Mi hanno fatto vedere dei livelli più avanti con dei bestioni da accoppare...ma niente di più.
Il multi invece non ho potuto provarlo....da qui non si esce, siamo firewallati al 100%
Comunque non so se sia una Ka o meno, di sicuro valeva la pena aspettarlo.
cut
Ma la limited non doveva essere così??
http://giotto.ibs.it/gv/or/82/882224262682.jpg
NoPlaceToHide
15-11-2006, 13:51
ve la smettete di farmi salire la scimmia...per ora è a livello delle gambe e la sto prendendo a calci per nn farla salire ulteriormente....insomma...qualcuno dica che è brutto o che ha bisogno di una patch qualcosa!
ve la smettete di farmi salire la scimmia...per ora è a livello delle gambe e la sto prendendo a calci per nn farla salire ulteriormente....insomma...qualcuno dica che è brutto o che ha bisogno di una patch qualcosa!
A proposito, a me ha scaricato un'aggiornamento appena inserito.
Allora....è un macello :D
Con il Pad si possono fare, tante cose carine, movimenti tattici, scivolate e tuffi, mirare con le armi e le granate.....ma io non sono buono, mi ci vorrebbe più tempo per imparare.
I compagni si muovono bene e quando schiattano li si può curare per riprendere la battaglia.
L'Ia dei nemici è buona, si nascondono ti accerchiano...anche se a volte si inceppa, mi sono trovato uno di fronte e non mi sparava.
Tecnicamente è il gioco più bello che abbia mai provato su qualsiasi piattaforma fino ad ora, ha i suoi difetti...ma passano in secondo piano.
Fluidissimo.
Sono arrivato fino al 2° capitolo credo (tra le ceneri) quindi non saprei come si evolve la storia e il gioco stesso.
Mi hanno fatto vedere dei livelli più avanti con dei bestioni da accoppare...ma niente di più.
Il multi invece non ho potuto provarlo....da qui non si esce, siamo firewallati al 100%
Comunque non so se sia una Ka o meno, di sicuro valeva la pena aspettarlo.
ma :eek: hai comprato la xbox360???
ma :eek: hai comprato la xbox360???
No il mio collega ogni tanto la porta qui al lavoro e ci gioco anche io.
Quando mi ha detto che aveva Gow gli ho rotto le balle due giorni di seguito perchè è tra i titoli della 360 che mi interessano.
Red_Star
15-11-2006, 14:01
Appena comprato al game rush (59 €)
Appena arrivo a casa fullimmersion !
preso oggi al Blockbuster di via Milano a Brescia, anche se ormai mi pare di capire lo dovrebbero avere paricamente tutti i negozi
versione Limited, mo lo provo :D
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 14:37
io non ne sono rimasto impressionato, ma sono ancora al primo livello... comunque per il mio pannello e´troppo buio
L'ho presooooooooooooooooooooo!!!felice come un bambino che ha la caramella :D un doverso ringraziamento x la dritta del gamerush, in effetti ce l'hanno e nn si fanno pare a dartelo...ma questa ve la racconto. Chiamo il gamerush di mestre e mi confermano che ce l'hanno...chiedo se gentilmente mi bloccano una limited ma mi dicono picche.allora gli dico che cercherò di fare il prima pox visto che ne aveva solo una....salto in auto, prima/seconda/terza (200 km/h :D ) e sento "bep bep"...guardo il cell e leggo il mex "è arrivato il nuovo gears of war per xbox360 da games&co PD" (il negozietto dove l'avevo prenotato...)....mi sono sentito un po' moggi...mi avevano intercettato!!!!!!! :D ora mi immergo
Nightingale
15-11-2006, 14:47
Ma la limited non doveva essere così??
http://giotto.ibs.it/gv/or/82/882224262682.jpg
Ed invece non lo è? :mad:
ci sto giocando da un'oretta,preso al gamerush di Ravenna,la CE....grafica ottima,abbastanza coinvolgente,doppiaggio pessimo.
Graficamente eccelso(uso tv 32pollici HD) per il resto siamo nella norma ,stile quake4 secondo me,più frenetico,con più chicche tipo tuffi e cose del genere,il punto è che con il controller son proprio una schiappa...
:(
nessun EBGames lo vende ancora?
NoPlaceToHide
15-11-2006, 15:11
ci sto giocando da un'oretta,preso al gamerush di Ravenna,la CE....grafica ottima,abbastanza coinvolgente,doppiaggio pessimo.
Graficamente eccelso(uso tv 32pollici HD) per il resto siamo nella norma ,stile quake4 secondo me,più frenetico,con più chicche tipo tuffi e cose del genere,il punto è che con il controller son proprio una schiappa...
per favore nn mischiamo al merda con la cioccolata dire che è come Q4 anche solo vedendo i video mi vien da ridere...
Ed invece non lo è? :mad:
Lo è, lo è!!! :D
Ci ho giocato un po in negozio e dopo 5 minuti mi ero gia fracassato le OO...
Per me solo un maestoso demo grafico, nulla più; peccato. :(
Ora massacratemi pure! :Prrr:
Nightingale
15-11-2006, 15:22
Lo è, lo è!!! :D
:yeah: Ah eccoooo! Grazie! :D
per favore nn mischiamo al merda con la cioccolata dire che è come Q4 anche solo vedendo i video mi vien da ridere...
bho io ho giocato a entrambi,quake4 non è male invece,questo si magari è fatto meglio cazzi e mazzi però lo stile è quello c'è poco da fare,ho notato che L'IA dei nemici è fatta benissimo! come è stato detto,ti accerchiano,si riparano,cambiano postazione e posizione di fuoco in modo che non ti metti a mirare nel "solito" punto dal quale sparano.
Fatto benissimo,in certi punti la grafica è eccelsa,ad ogni modo si vede palesemente anche dai video che grafica a parte sto gioco nn rivoluziona nulla,tutta roba già vista,dire che è un parente di quake4 nn è blasfemo come potrebbe pensare qualcuno..
Divertente,molto veloce ed adrenalinico ad ogni modo toglietevi dalla testa di trovare qualche cosa anche solo leggermente innovativa...
Il gioco è fluidissimo niente scatti ,perfetto,negli intermezzi invece sembra tentennare un pò,ma nn essendo durante il gameplay questo rallentamento è ininfluente dato che serve solo come "spezza" azione o come vera e propria narrazione.
Le musiche sono molto belle e calzano a pennello che i momenti del gioco ai quali sono "incollate" per così dire.
Il doppiaggio come è già stato detto anche da altri non è paragonabile all'originale che si sentiva e vedeva nei video che girano su internet.
L'ho presooooooooooooooooooooo!!!felice come un bambino che ha la caramella :D un doverso ringraziamento x la dritta del gamerush, in effetti ce l'hanno e nn si fanno pare a dartelo...ma questa ve la racconto. Chiamo il gamerush di mestre e mi confermano che ce l'hanno...chiedo se gentilmente mi bloccano una limited ma mi dicono picche.allora gli dico che cercherò di fare il prima pox visto che ne aveva solo una....salto in auto, prima/seconda/terza (200 km/h :D ) e sento "bep bep"...guardo il cell e leggo il mex "è arrivato il nuovo gears of war per xbox360 da games&co PD" (il negozietto dove l'avevo prenotato...)....mi sono sentito un po' moggi...mi avevano intercettato!!!!!!! :D ora mi immergo
ahhhhhhhh!!!da nn credere!! mi è appena arrivato un altro sms che recita "COMUNICAZIONE IMPORTANTE: il gioco gears of war è arrivato ma sarà in vendita da domani".... :rotfl:
alexdelli
15-11-2006, 15:42
Il doppiaggio come è già stato detto anche da altri non è paragonabile all'originale che si sentiva e vedeva nei video che girano su internet.
ma non si può giocare in inglese? :confused:
torgianf
15-11-2006, 15:42
preso! appena finito il capitolo evasione e incontrato gli altri umani.c'e' poco da fare,e' puro gameplay,cosa non fanno le locuste per non crepare.ovviamente a livello difficile,il livello casual come voi manco lo guardo :O
torno a giocare
preso! appena finito il capitolo evasione e incontrato gli altri umani.c'e' poco da fare,e' puro gameplay,cosa non fanno le locuste per non crepare.ovviamente a livello difficile,il livello casual come voi manco lo guardo :O
torno a giocare
'stardo! :D
ritirato da ebgames versione base a 60€
Nella versione limited, sulla scatola, c'e' scritto live in prova per 48ore, dei 3 mesi nulla....
Provato solo 2 minuti....ovviamente commentero' piu' avanti.
Il parlato ita mi sembra buono
Che voi sappiate da ebgames si puo' cambiare un preorder?
si, se hai prenotato la limited puoi ritirare la normale o viceversa o un altro gioco, unica cosa i soldi che gli hai dato non te li danno indietro, li devi spendere da loro, se non compri subito ti fanno un buono per il futuro...
:(
nessun EBGames lo vende ancora?
infatti, e' l'ultima volta che prenoto qualcosa all'ebgames! ce l'hanno tutti ormai sono noi sfigati :muro:
io non ne sono rimasto impressionato, ma sono ancora al primo livello... comunque per il mio pannello e´troppo buio
Hai ragione, ho visto i primi 2 minuti ed e' MOLTO BUIO, non nel senso che non c'e' luce, ma che il tutto e' buio rispetto ad altri giochi.
Cmq nelle opzioni si puo' tirare su la luminosita' e la cosa migliora un pochetto.
X-ICEMAN
15-11-2006, 16:36
usate la modalità del colore " acceso "
e modificate la luminosità se avete problemi di scuro... da me era un pelo troppo chiaro :)
sul mio samsung 32 HDReady nessun problema di "oscurità",tutto lasciato in predefinito.
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 16:49
il problema e´che da me e´scuro perche´ho smanettato tempo fa con i settaggi per Samsung e non sono piu´riuscito a mettere tutto come prima
Mi ha chiamato EbGames, dopo vado a ritirarlo. :D
torgianf
15-11-2006, 17:15
']Mi ha chiamato EbGames, dopo vado a ritirarlo. :D
vai frocio,sabato sei tutto mio :D
No il mio collega ogni tanto la porta qui al lavoro e ci gioco anche io.
Quando mi ha detto che aveva Gow gli ho rotto le balle due giorni di seguito perchè è tra i titoli della 360 che mi interessano.
se non sono indiscreto potrei sapere che lavoro fate??? :stordita:
Yngwie74
15-11-2006, 18:07
vai frocio,sabato sei tutto mio :D
Possibile che quei maledetti di EBGames tengano *DA GIORNI* il telefono staccato. Perennemente occupato a tutte le ore del giorno... Ora ti sembra che io debba andare sino li per poi magari sentirmi dire di tornare venerdi'?!?
Cmq downgrado dalla limited alla normal, e compro il gold su play.com a 52€
@Pan
Quanto ti ci ha messo ad arrivare?
FISHER46
15-11-2006, 18:10
']Mi ha chiamato EbGames, dopo vado a ritirarlo. :D
Non vale, anche io l'ho prenotato all'eb ma di chiamate finora niente.... :cry: non capisco come mai molti negozi di una stessa catena spesso facciano quello che vogliono loro, alcuni rilasciano le novità prima senza nessun problema mentre altri sono più che inflessibili :muro:
alexdelli
15-11-2006, 18:16
Ci ho appena giocato 10 minutiiiiiiiiiii
spettacolare!!
le ambientazioni, i suoni, la grafica.... tutto meraviglioso!
anche le voci non sono poi così male. Del resto l'italiano è così :D
[?] puoi creare in prima pagina una lista dei gamer in live?
Alexdelli c'è :read:
Fabiaccio
15-11-2006, 18:18
ma com'è come gameplay?
(non mi interessa come immersion, suono, grafica ecc ecc, ma il puro e semplice gameplay ;)).
torgianf
15-11-2006, 18:21
ma com'è come gameplay?
(non mi interessa come immersion, suono, grafica ecc ecc, ma il puro e semplice gameplay ;)).
il gameplay e' devastante,mai visto nulla del genere....
copriti,spara,vai ad aiutare i compagni feriti,chiudi le buche dei vermi ecc... ma con un intensita' sconosciuta fino a poche ore fa.
All'ebgames hanno la versione normale ma non la limited. Gli arriva il 17.
Resisto fino a quel giorno... :D
Sabato pomeriggio facciamo una live immersion????
Verso le 16.00 un bel torneo di GoW ci sta!!
alexdelli
15-11-2006, 18:23
ma com'è come gameplay?
guarda ho preso confidenza con i tasti dopo 20 secondi di gioco... e subito il gioco mi è parso veloce, frenetico..... pensa che il tutorial è inserito nei primi 5 minuti scarsi di gioco ma non ti accorgi che finisce e arrivano subito i primi nemici!
Non voglio svelare altro per non rovinare, ma ci sono anche delle scene di "riposo" dove l'adrenalina ti sale per l'attesa dei nemici che magari stanno tentando di sfondare una porta.
Devi pensare a "curare" i tuoi compagni mentre sei nel bel mezzo della mischia
il gioco ripeto è molto molto frenetico, ma fluido e emozionante!
Non ho altre parole per descriverlo... anche perchè ho giocato 10 minuti e poi sono venuto qui al cesso a scrivere :D
torgianf
15-11-2006, 18:24
All'ebgames hanno la versione normale ma non la limited. Gli arriva il 17.
Resisto fino a quel giorno... :D
per sabato apro io un tread dedicato,mia moglie lavora e sono in casa praticamente tutto il giorno :D
alexdelli
15-11-2006, 18:25
In teoria ci sono!!!!
anche questa sera verso le 20.00 sono presente con cuffia e microfono!!! :D
bastardi! io sono a venezia questo weekend e prima di domenica sera non potro' smaciullarvi, allenatevi per bene che io sono abituato alla frenesia del pc! :sofico: :cool:
Ma lo SPLITSCREEN si puo' dividere verticalmente?
Ho giocato 1 ora con 1 amico ma divideva lo schermo orizzontalmente!! In 1 schermo 16:9 diventa troppo stretta la visuale in altezza :(
Giocabilita' buona, immersione sinceramente poca!! Almeno all'inizio e' uno sparatutto e basta, non si capisce niente della storia ( ma esiste? :rolleyes: ), vado qua, copro la, sparo qui....questo obbiettivo, quell'altro....
Direte chissenefrega della storia, ma il fatto che ci sono lunghi intermezzi dialogati tra una sparatoria e l'altra per ricreare ambient e storia, vuole dire che hanno voluto ricreare in certo modo scene da film ( molto bella la telecamera in movimento mentre inquadra i personaggi che parlano, stile woody allen o la strega di balir se volete )
Al momento, e' + immersivo COD3
Cmq e' uno sparatutto divertente e bello graficamente ( che dovro' vedere meglio in single, in split non si vede nulla.... :O )
Ripeto, bel gioco
davide22
15-11-2006, 18:39
Preso anch'io... :eek:
ci ho giocato un pochetto, e devo dire che è davvero coinvolgente...
la storia grazie alle inquadrature assume davvero un tono "scenografico" niente male...
grafricamente poi sembra notevole...
anche per quanto riguarda il gameplay, dopo poco ci si prende davvero la mano...in definitiva per ora gran gioco... :eek: :D
Timewolf
15-11-2006, 18:43
addatemi per una partitina!
timewolf81
In sintesi sto Unreal 3 engine com'è ? tutta la rivoluzione che è stata promessa l'hanno mantenuta? :cool:
il doppiaggio fa abbastanza pena
mi piacerebbe che per una volta i doppiatori ci mettessero un po' di partecipazione quanto meno
sembra qualcosa fatto con lo spirito di chi sà che stà perdendo del tempo o che ha la macchina in doppia fila da andare a spostare
torgianf
15-11-2006, 18:48
In sintesi sto Unreal 3 engine com'è ? tutta la rivoluzione è stata promessa? :cool:
e' il primo gioco che usa questo motore,ovvio che di miglioramenti ce ne saranno finche' vuoi,pero' chi ben incomincia e' a meta' dell'opera
Sono andato più avanti e devo dire che lo sto rivalutando in meglio in certi aspetti,anche se il doppiaggio nn è eccelso vorrei far notare che non è neanche una merda,la voce del protagonista mi piace assai,ho letto un pò il manualetto prima mentre ero al cesso e ti spiega un pò di storia etc....Sono andato più avanti come ho detto e il gioco è veramente emozionante, intermezzi degni di un film secondo me (negli intermezzi per me la grafica si arricchisce di qualche effetto ,lo dico così come impressione ecco),gli scontri all'aperto sono molto belli e quelli al chiuso un bel casino (berserk :asd: ) a volte..graficamente è il meglio esistente...in ogni piattaforma,pc,console,game boy,megadrive....stupefacente...a volte si esagera un pò con l'HDR ma vabbè..all'inizio questi nuovi "effetti" grafici vengono sempre inflazionati per poi essere normalizzati in seguito.....già sta grafica è da lasciare a bocca aperta,figurarsi HALO3....cmq è un fps frenetico e ripetitivo però grazie a certe scelte di gameplay nn ci si annoia mai!
Bello bello.
Sto quasi pensando di pagarmi l'abbonamento online :asd:
Appena tornato, mangio e lo provo e posto qualche foto.
Ah... niente 3 mesi di live, mi han regalato un paio di occhiali da sole a specchio :mbe:
ci sto anche io (se va tutto bene domani vado a ritirarlo :D) a fare un mega devasto questo week end :)
Lord-Namo
15-11-2006, 20:05
Preso oggi all'EB in versione limitata .
Ci ho giocato per 1 oretta e devo dire che è ottimo !
La grafica è pazzesca :eek: mai visto niente di simile , audio perfetto per quanto riguarda la giocabilità ci ho messo una decina di minuti per diventare abbastanza abile nello sparare e nel prendere la mira .
Si poteva però migliorare nella fisica .
alexdelli
15-11-2006, 20:10
Ci sto giocando on-line...... divertentissimo!!!!
E' veramente il gioco che aspettavamo!
Niente innovazioni come è già stato ripetuto fino alla noia
Soprattutto nessun tipo di rallentamento on-line, sembra di giocare un single player... pazzesco!
Ho giocato in split-screen con mio padre... ahhahah si diverte anche lui!
(io 26 lui 51) :fagiano:
beh...che dire....FANTASTICO!!!io lo trovo veramente bello...bellissimo...nn mi soffermo sulla grafica maestosa e fluidissima, ma sul gameplay, semplice e coinvolgente.Quoto in tutto e x tutto torgianf. Sarà breve (off line), sarà ripetitivo, ma è un must buy assoluto imho.
P.S: poi sarà che sono niubbissimo ma lo trovo anche difficilotto eh...
FISHER46
15-11-2006, 20:14
']Appena tornato, mangio e lo provo e posto qualche foto.
Ah... niente 3 mesi di live, mi han regalato un paio di occhiali da sole a specchio :mbe:
Un paio di occhiali?Per cosa, vedere in 3 dimensioni il gioco? :asd: Qualcun'altro che abbia preso la limited può confermare o meno la presenza dei 3 mesi di LIVE in regalo?
Lord-Namo
15-11-2006, 20:16
Anche per me è parecchio difficile , sono morto almeno 5 - 6 volte in meno di 1 ora di gioco .
Un paio di occhiali?Per cosa, vedere in 3 dimensioni il gioco? :asd: Qualcun'altro che abbia preso la limited può confermare o meno la presenza dei 3 mesi di LIVE in regalo?
sulla limited ci sono 48 ore, niente 3 mesi
Lord-Namo
15-11-2006, 20:20
Io ho la limited edition ma niente 3 mesi di live solo le solite 48 h ... almeno però ho una scatola per i biscottini :)
minchia oh, la cut-scene alla fine del primo atto è fantastica!!! cmq concordo con chi critica il doppiaggio....nn è male, ma dopo aver sentito la versione inglese la nostra è ben poca cosa!!!qcuno sa se cambiando la lingua dalla dash della 360 cambia anche nei giochi??
Red_Star
15-11-2006, 20:39
Ragazzi partitina online ? :D
Chiunque sia online adesso uppi il proprio game tag :)
inizio io sharingan88
minchia oh, la cut-scene alla fine del primo atto è fantastica!!! cmq concordo con chi critica il doppiaggio....nn è male, ma dopo aver sentito la versione inglese la nostra è ben poca cosa!!!qcuno sa se cambiando la lingua dalla dash della 360 cambia anche nei giochi??
quoto quoto e quoto ancora quel cut scene è qualcosa di mostruoso,roba da smascellamento,mi stavo già adagiando sul divano come se dovessi vedere un film.
Gemini77
15-11-2006, 21:02
']Appena tornato, mangio e lo provo e posto qualche foto.
preso anche io oggi (al gamerush, il tizio mi ha detto che di limited, l'intera catena ne ha a disposizione x il lancio 499 pezzi, lui ne aveva due) ... più tardi .. test :D :D
e con 2 giorni di Live proverò anche l'online :) :)
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 21:16
Sono arrivato al Berserker :eek:
Il miglior FPS della storia, però non ha lo stesso carisma di Halo
http://img389.imageshack.us/img389/9537/immagini46ee6.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=immagini46ee6.jpg)
Questi son gli occhiali che mi han regalato :mbe:
Cmq ragazzi il gioco è fantastico, non mi divertivo cosi' dai tempi di Resident Evil 4.
Il live è divertentissimo anche se per ora non trovo molta gente che ci gioca, io domenica son disponibile tutto il giorno,oppure domani sera dopo le 21.00 fatemi sapere.
Tag: CryLies
Red_Star
15-11-2006, 21:35
non riesco a giocare online....cade continuamente la connessione !
lol :asd: ... ma c'e' almeno qualche logo di gears of war,una scritta,qualche riferimento al gioco o sono lisci???
Perche' altrimenti non capisco :confused:
BTinside
15-11-2006, 21:42
Ragazzi, per il primo che venderà gow dopo averlo finito, io sono disponibile. :D
Ragazzi, per il primo che venderà gow dopo averlo finito, io sono disponibile. :D
Giammaiiiiiiiii!!!! Godo a vedere la Limited sulla mensola mahuaahahua
BTinside
15-11-2006, 22:25
']Giammaiiiiiiiii!!!! Godo a vedere la Limited sulla mensola mahuaahahua
Tanto ci sarà pure chi non ha la limited e non gli frega nulla di tenerlo a prendere polvere sopra la mensola. :sofico:
Timewolf
15-11-2006, 22:41
Tanto ci sarà pure chi non ha la limited e non gli frega nulla di tenerlo a prendere polvere sopra la mensola. :sofico:
prendilo da play-asia a 35 euri ;)
Preso oggi anche io. Me lo sono giocato per qualche ora e devo dire che mi è piaciuto molto!! Il doppiaggio non lo trovo affatto male (mooooolto meglio della media....) grafica inutile dirlo......FAN-TAS-TI-CA, l'unreal engine 3 qui mostra davvero i muscoli ed in molti casi supera la maggior parte di games PC che ho provato di recente giocati a 1600x1200 con filtri e tutto attivo.........
Il gameplay lo trovo divertente, nulla di innovativo ma comunque DIVERTENTE! Era da parecchio che le ore davanti ad un game non mi passavano tanto in fretta!!!
gandalfone
15-11-2006, 22:57
Bene inizio anch'io :D Per ora cod3 aspetta ;)
Giocato poco ma sembra divertente, mi piace un casino ripararsi e sparare....
Yngwie74
15-11-2006, 23:56
L'ho preso anche io, la tipa di EBgames lo teneva nascosto e per chi l'aveva prenotato era in pronta consegna.
Ho preso la limited poi, tanto avevo un buono da 20€ da incassare, ora per il gold lo addebito sulla carta di credito di [?] come promesso! :D
Ho potuto giocarci solo pochi minuti perche' poi e' arrivata la mia ragazza, mi sa che mi ci rimetto ora e ci gioco un altro po'. Cmq la grafica e' notevole, mai vista prima una cosa del genere, framerate costante, gameplay che ti prende, ma aspetto di andare avanti per un giudizio piu' approfondito.
Per questo fine settimana spero di esserci anche io.
Unico difetto notato e' sul monitor PC collegato via VGA. Mi sembra che a 1280*1024 le proporzioni non siano corrette, assurdo che ormai i giochi (soprattutto quelli first party) non supportino a pieno questa risoluzione dopo una anno che e' uscita la console.
Gemini77
15-11-2006, 23:57
Bello, non l'ho ancora provato in live perchè aspetto un amico :) , nel frattempo posso dire di essere una kiavika immane :D :D
e la limited è fikissima, l'art-book poi ... :eek:
Yngwie74
16-11-2006, 00:56
Beh, dopo un'oretta di gioco devo dire che spacca di brutto! Gameplay divertente e concitato, audio ottimo con un 5.1, merita sicuramente. Ora vado a nanna o domattina alzarsi sara' un casino.
torgianf
16-11-2006, 02:12
tu devi solo andare affan*ulo
junkman1980
16-11-2006, 03:59
che dire,dopo l'entusiasmo iniziale,mi sono ricreduto un po'...
per carita',gameplay stupendo,e quello che vi pare...
ma la grafica mi ha soddisfatto solo a meta':i personaggi sono un qualcosa di allucinante,ma cio che mi ha deluso sono gli ambienti...ancora un po' troppo approssimativi se guardati attentamente da vicino premendo LT...insomma pochi poligoni e mapping a go-go...
prendilo da play-asia a 35 euri ;)
è completamente italiano (parlato)? anche la versione normale?
sul sito dice: "Compatible with Xbox360™
For JPN/Asian systems only."
Timewolf
16-11-2006, 06:49
è completamente italiano (parlato)? anche la versione normale?
sul sito dice: "Compatible with Xbox360™
For JPN/Asian systems only."
;)
junkman1980
16-11-2006, 07:20
;)
ma io vivo in jap ed ho la console giapponese.e la mia versione non e' region free ma funzia solo su console ntsc/j.
per lui andrebbe bene la versione usa che e' region free ma costa di piu(59$)
scusate ragazzi ma i giochi presi su play asia funzionano anche sulle nostre x360?
Timewolf
16-11-2006, 08:19
ma io vivo in jap ed ho la console giapponese.e la mia versione non e' region free ma funzia solo su console ntsc/j.
per lui andrebbe bene la versione usa che e' region free ma costa di piu(59$)
come non detto scusate non lo sapevo :-)
Timewolf
16-11-2006, 08:20
scusate ragazzi ma i giochi presi su play asia funzionano anche sulle nostre x360?
da quanto ho capito solo quelli in cui e' specificato region-free
alexdelli
16-11-2006, 08:23
che dire,dopo l'entusiasmo iniziale,mi sono ricreduto un po'...
per carita',gameplay stupendo,e quello che vi pare...
ma la grafica mi ha soddisfatto solo a meta':i personaggi sono un qualcosa di allucinante,ma cio che mi ha deluso sono gli ambienti...ancora un po' troppo approssimativi se guardati attentamente da vicino premendo LT...insomma pochi poligoni e mapping a go-go...
mah nel dettaglio non sarà eccelso, ma giocando ed esplorando le nuove mappe i commenti dei partecipanti che escono dalle cuffie è sempre : woooowwwww.... spettacolo!!
*sasha ITALIA*
16-11-2006, 09:01
la pulizia grafica a tratti e´pietosa... poi ho scatti consistenti nelle scene d´intermezzo, bug vari e ho notato che i volti hanno un disturbo grafico
Yngwie74
16-11-2006, 09:09
la pulizia grafica a tratti e´pietosa... poi ho scatti consistenti nelle scene d´intermezzo, bug vari e ho notato che i volti hanno un disturbo grafico
Sicuramente, essendo la prima sucita dell'UE3 ci sono cose che devono essere migliorate. Gli scatti nelle scene di intermezzo ogni tanto ci sono (anche se a dire il vero non cosi' consistenti per quanto mi riguarda), ma quel che mi interessa e' che nelle fasi di gioco non ce n'e' uno che sia uno.
Se vogliamo guardare il pelo nell'uovo sicuramente non e' tutto perfetto, ma e' anche vero che fino ad oggi non si era visto niente di simile su nessuna macchina (Gothic3 e Dark Messiah visti girare su una X1950 spariscono a confronto).
alexdelli
16-11-2006, 09:12
non capisco...
alexdelli
16-11-2006, 09:19
Sicuramente, essendo la prima sucita dell'UE3 ci sono cose che devono essere migliorate. Gli scatti nelle scene di intermezzo ogni tanto ci sono (anche se a dire il vero non cosi' consistenti per quanto mi riguarda), ma quel che mi interessa e' che nelle fasi di gioco non ce n'e' uno che sia uno.
Se vogliamo guardare il pelo nell'uovo sicuramente non e' tutto perfetto, ma e' anche vero che fino ad oggi non si era visto niente di simile su nessuna macchina (Gothic3 e Dark Messiah visti girare su una X1950 spariscono a confronto).
Questo è un commento obbiettivo ;)
Cioè io fino a prima di ieri non ho mai giocato a qualcosa di simile.... la perfezione non la troveremo mai, nel senso che ci aspettiamo sempre qualcosa in più dalla tecnologia.
Oltretutto i filmati in game che abbiamo visto nelle settimane scorse sono identici a come si presenta il gioco nelle nostre xbox.
Io rallentamenti non ne ho in game, nemmeno quando gioco in live.
Nelle scene di intermezzo c'è qualche micro rallentamento... ma mi sembra una cosa irrilevante
*sasha ITALIA*
16-11-2006, 09:24
nel senso che la grafica varia molto, ha alti e bassi paurosi, molte textures sono orribili, la pulizia grafica non e´un granche´... ma dipende dalal scena.. comunque non raggiunge quel video preconfezionato che gira su live
Nightingale
16-11-2006, 09:28
BELLISSIMOOOO!
:D :eek:
Ci ho giocato poco purtroppo, ma quel poco è già bastato ad entusiasmarmi!
Ho preso la versione Limited; secondo me meritevole (avevo un buono che colmava la differenza, il ché conveniva ancora di più): troppo bella lascotla di metallo nera con il disegno dietro, una vera goduria da scartare ed aprire con la dovuta calma che si contrappone al desiderio totale di schiaffare dentro quel dvd e vedere che ne esce fuori da quel Samsung 32". :D
Divertente, frenetico e maestoso dal punto di vista grafico. Col pad ormai la mano ce l'ho presa da tempo, ma ieri ho dimenticato tutto. :cool: C'era troppo da vedere e godere per poter stare attenti a coprisi e sparare. Marcus, che se ne sta sotto la pioggia di proiettili a guardare il panorma.
Non ho preso subito la mano con l'impostazione di gioco. I comandi si imparano subito, ma mi incastravo spesso fra le coperture uscendo nel momento sbagliato o buttandomi addosso alle locuste affamate che mi aspettavano con succose dosi di piombo. Basta prenderci un po' la mano.
Avrà innovazione zero come ho letto spesso, ma almeno non è in prima persona. Ok, alla fine risulterà tutto uguale correre fino ai punti di sosta e combattere le locuste, ma se diverte non credo possa diventare noioso. Le azioni sono rapide e si susseguono senza rendersene conto, cosa molto positiva.
Il doppiaggio di Marcus a me piace, la voce spocchiosa che fa un po' Batman Begin. Il doppiaggio in generale non è eccelso, ma mi pare allineato con la media generale dei videogiochi.
Il gioco è fluidissimo a parte in alcuni tratti delle sequenze di intermezzo; il calo non è poi così vistoso e sinceramente, lo preferisco di gran lunga durante le sequenze che non ingame.
Anche io col mio Samsung non ho avuto problemi di eccesiva oscurità, ma ho preferito comunque attivare la palette "accesa" che aumenta un po' il contrasto dei colori, cosa secondo me positiva dato che di default tende un po' ad essere grigio su grigio.
Belle anche le musiche, azzeccatissime e d'atmosfera. Io con le mie altec 2.1 ho avuto un po' di problemi coi bassi che mi andavao a coprire gli altri suoni, ma forse devo regolare un po' meglio il sub per questo gioco. Nel complesso infatti, non c'è molto di cui lamentarsi.
Il menu iniziale magari poteva essere un filo più elaborato, ma chissene... :D
junkman1980
16-11-2006, 09:29
comunque non raggiunge quel video preconfezionato che gira su live
quale?
nel senso che la grafica varia molto, ha alti e bassi paurosi, molte textures sono orribili, la pulizia grafica non e´un granche´... ma dipende dalal scena.. comunque non raggiunge quel video preconfezionato che gira su live
Ma sasha, tu ci giochi o esplori gli scenari alla ricerca di texture corrotte??
Si scherza eh :D
Timewolf
16-11-2006, 09:34
comunque (almeno su live) ci sono delle imbarazzanti collisioni!
Tipo da dietro un muro passo attraverso e parto di motosega contro un avversario...
e' gia' successo un paio di volte
Murakami
16-11-2006, 09:35
comunque (almeno su live) ci sono delle imbarazzanti collisioni!
Tipo da dietro un muro passo attraverso e parto di motosega contro un avversario...
e' gia' successo un paio di volte
Patch in arrivo (già annunciata)... :muro:
loperloper
16-11-2006, 09:36
ragazzi NA FIGATA!e poi sul lg l204wt va ke è una meraviglia(rispetto alle demo ke ho ke invece sgranano)!!peccato x il doppiaggio(inaspettato) in italiano che nn si puo confrontare con qll inglese....
*sasha ITALIA*
16-11-2006, 10:15
nel senso e´un bellissimo gioco, pero´graficamente non e´quella grandissima cosa della quale si parla... per lo meno non tutto e´all´altezza
Yngwie74
16-11-2006, 10:20
nel senso e´un bellissimo gioco, pero´graficamente non e´quella grandissima cosa della quale si parla... per lo meno non tutto e´all´altezza
Tu devi essere uno di quelli che schifa la Canalis perche' ha le gambe torte o la Hunziker perche' ha gli occhi troppo vicini... :D
Imho e' graficamente un gradino sopra a qualsiasi gioco uscito fino ad oggi. Ed in questo ha mantenuto le aspettative.
Ha dei difetti? sicuramente.
Si poteva fare di piu'? sicuramente.
Pero' non mi capita spesso di stare a prendere i pallettoni perche' sto a girarmi intorno come un bambino nel paese dei balocchi per guardare il panorama come mi succede con questo gioco. :)
torgianf
16-11-2006, 10:22
qualcuno che ha voglia e tempo di una sessione in coop?
ah,sono passato a livello casual,piu' avanti e' davvero tosto :O
Yngwie74
16-11-2006, 10:27
qualcuno che ha voglia e tempo di una sessione in coop?
ah,sono passato a livello casual,piu' avanti e' davvero tosto :O
Devo finire di modellare una struttura e poi se ci sei ancora magari ci facciamo compagnia per un po'. Pero' ho 1h di game sulle spalle quindi considera che mai mia IA sia inferiore a quella delle locuste :D
alexdelli
16-11-2006, 10:31
ho creato un thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334896) per gli incontri :D
cacchio mi piacerebbe essere a casa a giocare in coop con voi!!! :mad:
stanotte ho giocato fino alle 3 in live..... sono morto di sonno però adesso :oink:
torgianf
16-11-2006, 10:31
Devo finire di modellare una struttura e poi se ci sei ancora magari ci facciamo compagnia per un po'. Pero' ho 1h di game sulle spalle quindi considera che mai mia IA sia inferiore a quella delle locuste :D
quindi facciamo 2 ore di gioco in 2 :asd:
Gemini77
16-11-2006, 10:36
Pero' non mi capita spesso di stare a prendere i pallettoni perche' sto a girarmi intorno come un bambino nel paese dei balocchi per guardare il panorama come mi succede con questo gioco. :)
ahahahaaha sono fatto anche io così ... anzi, spesso, preso dall'entusiasmo, esco dai nascondigli, mitra alla mano, gridando (mentalmente perchè sennò la mia donna mi affetta con una motosega) e sparando come Stallone in RAMBO 2 !!! :D :D
*sasha ITALIA*
16-11-2006, 10:39
Tu devi essere uno di quelli che schifa la Canalis perche' ha le gambe torte o la Hunziker perche' ha gli occhi troppo vicini... :D
Imho e' graficamente un gradino sopra a qualsiasi gioco uscito fino ad oggi. Ed in questo ha mantenuto le aspettative.
in effetti la svizzera mi fa schifo perche´strabica :asd:
Oh infami fatevi beccare domenica che ci son tutto il giorno!!!!
Fabiaccio
16-11-2006, 10:52
presente ;).
Appena passato dalla fnac e preso una copia (al day meno one :sofico: :sofico: :sofico: ) :Perfido:.
Ora lo provo... :D
Ho appena guardato il dvd bonus presente nella limited.....ma sono tutti fuori alla Epic!!!! :p
Bellissimo quando bill gates (ancora ai tempi dell E3 2006) parlando con cliffy b gli chiede:"....e il gioco sarà pronto per quest inverno vero?" e cliff con faccia da pippone seccato da una locusta gli dice "ehm...beh....certo!!!" :D
torgianf
16-11-2006, 11:07
']Oh infami fatevi beccare domenica che ci son tutto il giorno!!!!
certamente :D
alexdelli
16-11-2006, 11:22
presente ;).
Appena passato dalla fnac e preso una copia (al day meno one :sofico: :sofico: :sofico: ) :Perfido:.
Ora lo provo... :D
facce sapere le tue impressioni.... e poi allenati per bene che in live ti seghiamo!! :D
Gemini77
16-11-2006, 11:23
']Oh infami fatevi beccare domenica che ci son tutto il giorno!!!!
cazz io non ci sono fino a tardo pomeriggio!!!!
[?] ti aggiungo alla lista Amici del Live :asd: :asd:
Fabiaccio
16-11-2006, 12:20
facce sapere le tue impressioni.... e poi allenati per bene che in live ti seghiamo!! :D
primo impatto: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
la grafica che è la prima cosa che ti capito sott'occhio è grossa e spessa :eek: :eek: :eek:
la colonna sonora è perfetta per il gioco e descrive alla perfezione le situazioni...
il gameplay finora è un corri spara segui avanza tira apri la porta nasconditi ecc ecc quindi mi sembra molto vario
live è :oink: :oink: :oink: :oink: ho provato un attimo fa, sarò morto tipo 10 volte in 2 minuti ma perchè non conoscendo bene il gioco mi buttavo in avanti e le locuste mi seccavano, però seccare un avversario non ha prezzo :Perfido:
Sensazioni dei primi 10 minuti/15 di gioco :fagiano: .
sbobbamen
16-11-2006, 12:30
preso oggi ...direi spaventoso...ho giocato per 3 ore di fila :D
lo vogliooooo :cry:
oggi provo a fare un salto all'eb anche se memore del fallimento che ho ottenuto con pes 6 credo proprio che mi toccherà tornarci anche domani :fagiano:
uffa ma il commesso più corretto deve lavorare proprio nell'eb dove mi rifornisco io :cry:
buon divertimento a voi intanto :cry:
junkman1980
16-11-2006, 13:33
sono arrivato al capitolo con la pioggia.
PORCA PUTT..A :eek:
questa e' la faccia che ho fatto e parole testuali :D
concorco con cio che detto sasha,questo gioco ha degli alti e bassi.in certi momenti delude un pochino ma in altri ti fa sbavare come un :oink:
sono arrivato al capitolo con la pioggia.
PORCA PUTT..A :eek:
questa e' la faccia che ho fatto e parole testuali :D
concorco con cio che detto sasha,questo gioco ha degli alti e bassi.in certi momenti delude un pochino ma in altri ti fa sbavare come un :oink:
quoto!!! e appena più avanti c'è la fornace! spettacolare veramente, mai visto niente del genere :eek:
l'ebgames di rimini ha detto che visto che la concorrenza ha cominciato a venderlo stasera me lo danno! :D
Yngwie74
16-11-2006, 13:57
Dico, ma l'avete vista l'acquaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?! :eek: :eek: :eek:
Mi veniva voglia di tuffarmici dentro! :D
Bisogna vedere la reazione di microsoft a questa "prevendita" inaspettata del gioco.
Comunque mi sta venendo voglia di prenderlo, peccato manchi la materia prima.
:D Non interessa a nessuno la mia firma? :D
FISHER46
16-11-2006, 14:19
Andato prima all'EB per rivendicare la mia copia.... Sono stati irremovibili, non me l'hanno voluta dare... Non è giusto :muro: abbasso le preferenze dei punti vendita :D
E' bello per due motivi
per la grafica (perchè non sono tutti così i giochi?) , e perchè mi fa ca***re sotto :stordita:
e' graficamente un gradino sopra a qualsiasi gioco uscito fino ad oggi. Ed in questo ha mantenuto le aspettative.
Io schifo la Canalis perchè fuma come una turca! :D
L'ho vista una volta in disco, molto topa ma con un'alito davvero imbarazzante... :stordita:
Michelle ho avuto il piacere di conoscerla Varigotti ed è una ragazza splendida... :cool:
Graficamente GOW è sicuramente ottimo, ma trovo davvero tutto troppo grigio, marrone e cupo... :rolleyes:
Gli ambienti di Oblivion magari saranno meno raffinati, ma mi affascinano molto di più, li si che andavo in giro solo per ammirare gli ambienti. :)
Ho fatto adesso una decina di partite in Live.
Mi è piaciuto (sono riuscito addirittura a non perdere tutte le partite!)
Proprio come dicevano le recensioni, ha un ritmo più lento di Halo; non si spara correndo o saltellando, si spara da fermi dietro un riparo e quando ci si avvicina il primo che preme B con tempismo ha la meglio (o il primo che ti attacca una bomba addosso :eek: , ho beccato un avversario che era già un maestro in quest'arte :cry: )
la possibilità di ripararsi, fare le capriole e rianimare gli alleati, consente (o meglio, consentirebbe...) di giocare usando la strategia di gruppo (ma se il gruppo non si parla nemmeno, c'è poca strategia da fare...è qui che serve giocare con persone conosciute)
Proprio come in Halo, la conoscenza della mappa è potere...
alexdelli
16-11-2006, 15:32
Graficamente GOW è sicuramente ottimo, ma trovo davvero tutto troppo grigio, marrone e cupo... :rolleyes:
Gli ambienti di Oblivion magari saranno meno raffinati, ma mi affascinano molto di più, li si che andavo in giro solo per ammirare gli ambienti. :)
Prova a impostare colori vivaci sulle opzioni ;)
Cmq gli ambienti sulla mia TV si vedono belli colorati
torgianf
16-11-2006, 15:53
giocato in coop ora con yngwie74,0 lag e tanto divertimento,come essere offline :)
Yngwie74
16-11-2006, 15:57
giocato in coop ora con yngwie74,0 lag e tanto divertimento,come essere offline :)
Quotone... Dai ragazzi, questo fine settimana un 4vs4 non ce lo toglie nessuno! :D
Aho' se non mi chiamate domenica vi faccio una macumba :(
Ah gia che ci siamo, come funzionano le partite private? Ma voi giocate con le cuffie e il microfono?
Cmq io sta sera per le 21.15 ci sono, fatemi sapere
torgianf
16-11-2006, 16:14
']Aho' se non mi chiamate domenica vi faccio una macumba :(
Ah gia che ci siamo, come funzionano le partite private? Ma voi giocate con le cuffie e il microfono?
Cmq io sta sera per le 21.15 ci sono, fatemi sapere
per il coop basta avviare una sessione privata e ti fa invitare chi vuoi.le cuffie e' ovvio che si usano :)
domanda di carattere genrico.. siete soddisfatti della limited?
io assolutamente no.. non mi piace..
chi la vuole barattare? :D :D
Fabiaccio
16-11-2006, 17:55
Ho fatto adesso una decina di partite in Live.
Mi è piaciuto (sono riuscito addirittura a non perdere tutte le partite!)
Proprio come dicevano le recensioni, ha un ritmo più lento di Halo; non si spara correndo o saltellando, si spara da fermi dietro un riparo e quando ci si avvicina il primo che preme B con tempismo ha la meglio (o il primo che ti attacca una bomba addosso :eek: , ho beccato un avversario che era già un maestro in quest'arte :cry: )
la possibilità di ripararsi, fare le capriole e rianimare gli alleati, consente (o meglio, consentirebbe...) di giocare usando la strategia di gruppo (ma se il gruppo non si parla nemmeno, c'è poca strategia da fare...è qui che serve giocare con persone conosciute)
Proprio come in Halo, la conoscenza della mappa è potere...
sto gioco a parte l'ultima frase che hai scritto e che quoto in toto non ha nulla di Halo (e meno male) ma moltissimo di Unreal Tournament (e meno male alla 35464264757335868esima) :O
torgianf
16-11-2006, 18:22
domanda di carattere genrico.. siete soddisfatti della limited?
io assolutamente no.. non mi piace..
chi la vuole barattare? :D :D
io,domattina sono a reggio :D
vuoi altro a parte il gioco? una birra? un caffe'?
PRESO!!!
stupendo... ovvio come già detto ci si aspetta anche di meglio, qualche difetto c'è, ma ricordiamoci che comunque è il primo gioco che fa rullare la 360 come si deve!
live:
DASx360 la sera dopo le 18 e quando capita :D
Bidduzzo
16-11-2006, 18:50
preso anche io.. che dire stupendo anche se cmq a dire il vero mi aspettavo di più :D
Cmq in live mi chiamo Ippy86 (che nn sta a che vedere con gli sporchi Hippy asd :D )
e ci sono raramente (ancora mi chiedo perchè lo pago)
Yngwie74
16-11-2006, 18:58
']Ma voi giocate con le cuffie e il microfono?
Eccerto, altrimenti come lo spiegavo a Torgianf come usare il cannone satellitare... :D
Io sto per andare a kick, mi sa che arrivo online verso le 23.30, sicuramente non prima. :D
Fabiaccio
16-11-2006, 19:04
arrivo ;)
sephiroth_85
16-11-2006, 19:42
preso ieri stupendo veramente.... ^O^
Io sto entrando, chi vuole giocare son CryLies.
ragazzi, per qualcuno sarà corto, ma è davvero intenso come gameplay!!
sono arrivato al berseker e... sti cazzi! :D
swarzypower
16-11-2006, 20:22
grafica 10
sonoro 9
giocabilita 9
divertimento 10
ragazzi se questo e l'unreal engine e questa sono le possibilita tecniche del x360....... HO FATTO LA COSA PIU BELLA DELLA MIA VITA ERA ORA CHE STA CONSOLE CACCIASSE LE PALLE!!!!
FLUIDISSIMO IPERDETTAGLIATO......UNO SPASSO QUESTA E LA NEW - GEN
DEI VIDEOGIOCHI....
GRAZIE MICROSOFT PER I 512 MD DDR3 CHE HAI MESSO NEEEELLEEE NOSTRE COSOLE.
Comprate sto gioco è un ordine. UNA TASSA DA PAGARE!!!!!
CHI NON COMPRA IL GIOCO DOMANI TROMBA SOLO CON LE MANI!!!!!
raziel1982
16-11-2006, 20:26
pure io l ho preso stasera da ebgames e ci ho giocato per più di 2 ore consecutive....non mi capitava da tempo immemorabile.....
Graficamente è stupendo...non credevo che la x360 riuscisse a muovere con questa tranquillità cosi tanti poligoni ( anche se nelle prime 2 orette di gioco qualche piccolo tentennamento c'è....) , tuttavia è il miglior gioco graficamente che ci sia sul mercato indubbiamente superiore a tutti i giochi pc.... inoltre è veramente mooolto divertente..... insomma una vera e propria KILLER APPLICATION!!!
swarzypower
16-11-2006, 20:34
pure io l ho preso stasera da ebgames e ci ho giocato per più di 2 ore consecutive....non mi capitava da tempo immemorabile.....
Graficamente è stupendo...non credevo che la x360 riuscisse a muovere con questa tranquillità cosi tanti poligoni ( anche se nelle prime 2 orette di gioco qualche piccolo tentennamento c'è....) , tuttavia è il miglior gioco graficamente che ci sia sul mercato indubbiamente superiore a tutti i giochi pc.... inoltre è veramente mooolto divertente..... insomma una vera e propria KILLER APPLICATION!!!
ma fidati e solo in pochissime scene real time che fanno lo stesso paura
L'UNREAL ENGINE E UN MOSTRO .....
IO DIREI DI COMPRARLO A TUTTI
ma fidati e solo in pochissime scene real time che fanno lo stesso paura
L'UNREAL ENGINE E UN MOSTRO .....
IO DIREI DI COMPRARLO A TUTTI
come mai il titolo SOLITO SINCRONIA VERTICALE OF ???
pausa gow....sono al corpser.... :eek:
raziel1982
16-11-2006, 21:04
visto cosa fa l UE engine e come viene gestito dall X360 secondo voi Crysis o cmq motori grafici ancora più potenti si vedranno girare sulla x360 con una buona fluidità? (P.S ma GOW gira a 60 fps?)
Fabiaccio
16-11-2006, 21:08
ahò sto facendo delle cose al pc, appena finito ocio che arivo ;)
Che fasse bello graficamente lo si saèeva da anni ormai, ma quello che mi ha lasciato basito è che è maledettamente divertente nella sua semplicità di gameplay.........confermo inoltre che erano anni che non riuscivo a stare così tanto tempo incollato alla console (o pc) e questo grazie al puro divertimento che deriva dal giocare vero e propio e non da una trama che ti trascina a giocare (a volte quasi costringendoti) solo per il gusto di vedere cosa succede dopo, questo gioco ha pochi fronzoli devi combarre e distruggere quei maledetti sanguemmerda delle lucuste ed è una goduria :p
loperloper
16-11-2006, 21:27
ma xke x giocare online nn usate xlink??cm avere il sistem link e va cm il live!dato ke cè ed è gratis xkè nn sfruttarlo?!?
Red_Star
16-11-2006, 21:28
Che fasse bello graficamente lo si saèeva da anni ormai, ma quello che mi ha lasciato basito è che è maledettamente divertente nella sua semplicità di gameplay.........confermo inoltre che erano anni che non riuscivo a stare così tanto tempo incollato alla console (o pc) e questo grazie al puro divertimento che deriva dal giocare vero e propio e non da una trama che ti trascina a giocare (a volte quasi costringendoti) solo per il gusto di vedere cosa succede dopo, questo gioco ha pochi fronzoli devi combarre e distruggere quei maledetti sanguemmerda delle lucuste ed è una goduria :p
La cosa peggiore è che... puzzano di m*r*a ! :D
Fabiaccio
16-11-2006, 21:39
ma xke x giocare online nn usate xlink??cm avere il sistem link e va cm il live!dato ke cè ed è gratis xkè nn sfruttarlo?!?
tradotto in italiano? :stordita:
loperloper
16-11-2006, 21:46
tradotto in italiano? :stordita:
nn so se hai presente cs è xlink ma con l xbox e halo è molto usato.In pratica ti fa usare il system link via internet. Quindi e come se avessi tante consolle in casa!E molto comodo specie se nn hai il live;)!e cmq è gratis....si chiama xlink kai evolution(v. VII)!
Emanuele86
16-11-2006, 21:51
i corpi dei morti scompaiono o rimangono?
loperloper
16-11-2006, 21:52
i corpi dei morti scompaiono o rimangono?
i corpi rimangono per un po(giusto il tempo di passarci e ripassarci sopra :D ) poi xò scompaiono
Jay Cutler
16-11-2006, 22:06
ci ho la limited che riposa sul comodino da due giorni, non ho tempo per giocarci, dovrei accendere e guardare per 5 minuti....sto impazzendo, perchè minchia l'ho comprato.....
estremamente soddisfatto, devo dire che mmi aspettavo sto popo di grafica, visti tutti i video.. però è davvero appagante muoverli da te in realtime.. poi come gia detto da altri, il gameplay è semplice e divertentissimo..
..siamo difronte ad un ottimo titolo e non solo per l'ottima qualità grafica..
ho fatto poche ore di gioco.. ma sono davvero davvero soddisfatto, consiglio tranquillamente l'acquisto anche ai meno avvezzi degli spara spara!
loperloper
16-11-2006, 22:19
ma scusate nella limited edition n ci dovevano essere 3mesi di xbox live gratis??
ma scusate nella limited edition n ci dovevano essere 3mesi di xbox live gratis??
Non ci sono ;)
loperloper
16-11-2006, 22:27
e io ke pesavo ke ci fossero 3 mesi gratis...mi trovo solo 48h da dover sfruttare in un fine sttimana libero!
raziel1982
16-11-2006, 22:29
raga cmq quando arriva l elicottero a riprendervi e le locuste lo fanno cadere giù non è in real time...ma anche a voi quando arriva il beserk rallenta un po???
nn so se hai presente cs è xlink ma con l xbox e halo è molto usato.In pratica ti fa usare il system link via internet. Quindi e come se avessi tante consolle in casa!E molto comodo specie se nn hai il live;)!e cmq è gratis....si chiama xlink kai evolution(v. VII)!
Penso parlasse di come scrivi. Tipo "nn" "cm". Quelli lasciali agli sms!
raga cmq quando arriva l elicottero a riprendervi e le locuste lo fanno cadere giù non è in real time...ma anche a voi quando arriva il beserk rallenta un po???
Ti consiglio di usare i tago per gli spoiler.
loperloper
16-11-2006, 22:52
Penso parlasse di come scrivi. Tipo "nn" "cm". Quelli lasciali agli sms!
xke su messenger scrivi tt intero??
sai cos'è la netiquette?
non è una questione di come o dove si scrive, ma di buona educazione e rispetto per chi legge
tanto più che il forum non è una chat
Assolutamente si...li i messaggi non li pago. Al massimo mi concedo un "cmq".
OTTIMO gioco, temevo che la lunga attesa alla fine avrebbe deluso parte delle mie aspettative, e invece no.
Giusto per essere pignolo però qualche piccola critica/osservazione/elogio devo farla... :p
La localizzazione del protagonista è una c@**ata clamorosa, è come pretendere di tradure Duke Nukem, semplicemente non si può...
C'è sicuramente di peggio (HL2), non è che sia fatto male (tranne l'asincrono), ma volete mettere con l'originale, magari sottotitolato. Già solo all'inizio quando sfonda la porta, ci sono i corpi appesi e invece di "nice" dice qualcosa tipo "bello" ci sono rimasto male :(
Anche quando si sceglie cosa fare al primo bivio: nella versione americana dice qualcosa come "andiamo a prenderli a calci nel sedere" o "a rompergli il cul" (ricordo i giornalisti del filmato che ridevano alla battuta), in italiano hanno appiattitto il tutto.
Come qualcuno ha detto trovo che ci siano un po' troppi grigi, e come qualcunaltro ha risposto proverò a modificare il setup del gioco.
Non mi piace molto il sangue, forse non lo hanno fatto troppo realistico per evitare ulteriori censure...quello che schizza sullo schermo dopo il taglio della motosega invece è da :sbavvv:
Mettersi vicino ad una buca e segarli mentre escono è una delle esperienze che qualsiasi videogiocatore deve povare almeno una volta :D
La telecamera stile Salvate il soldato Rayan quando si corre è assolutamente grandiosa, immerge tantissimo nell'azione.
I bivi consentono di rigiocare GOW provando strade diverse, niente di super innovativo, però è cmq una opzione in più
Il gioco migliora nettamente appena si prende confidenza con i comandi (il tasto A fa 200 cose e bisogna abituarsi). Al contrario di quanto accade di solito non ha bisogno di essere ultra spettacolare all'inizio per coinvolgere, GOW ha le carte in regola per stupire senza i classici "fuochi d'artificio" del primo livello
Dai commenti deduco che ho fatto bene a non prendere la fersione deluxe, ringrazio il mio amico che saggiamente mi ha fermato mentre mi gettavo sullo stand in preda all'entusiasmo.
Domanda: ma per saltare una colonna o un ostacolo bisogna necessessariamente appoggiarsi e poi saltarla in seguito?
Quando GOW2? :D
Jay Cutler
16-11-2006, 23:53
provato...fuck it, stupendo, continuo a morire e non procedere perchè mi ostino a segare questi stronzi in due....lo voglio finire senza sparare un colpo. :mc:
Red_Star
17-11-2006, 00:20
Sono nella miniera, voi come state messi ?
Sono nella miniera, voi come state messi ?
sono più avanti, ma che te lo dico a fare? per rovinarti la sorpresa?
spettacolo la miniera cmq, io non mi aspettavo ambienti così ampi
:D
La localizzazione del protagonista è una c@**ata clamorosa, è come pretendere di tradure Duke Nukem, semplicemente non si può...
C'è sicuramente di peggio (HL2), non è che sia fatto male (tranne l'asincrono), ma volete mettere con l'originale, magari sottotitolato. Già solo all'inizio quando sfonda la porta, ci sono i corpi appesi e invece di "nice" dice qualcosa tipo "bello" ci sono rimasto male :(
Anche quando si sceglie cosa fare al primo bivio: nella versione americana dice qualcosa come "andiamo a prenderli a calci nel sedere" o "a rompergli il cul" (ricordo i giornalisti del filmato che ridevano alla battuta), in italiano hanno appiattitto il tutto.
dice: "i'm ready to kick some ass"
riguardo il doppiaggio sono d'accordo a metà... è vero che la voce originale è unica e di solito se la senti, poi, la versione tradotta sembrerà sempre non all'altezza (un po' come i film in lingua originale) ma con un lavoro fatto meglio sarebbe potuta essere altrettanto caratteristica e da "bad ass" anche in italiano.
non c'è motivo per cui non si potesse fare, sarebbe bastato solo avere a disposizione attori un po' più adatti al ruolo/versatili/di talento e i risultati non avrebbero potuto che migliorare esponenzialmente.
la tizia che fa la voce della ragazza-guida ad esempio, oltre ad essere insipida e decisamente svogliata, non so in quanti videogiochi l'ho già sentita prima... un migliaio minimo :D
d'accordo, capisco contenere i costi per la localizzazione ma usare una voce nuova ogni tanto non farebbe male.
anche le battute, con un minimo di fantasia avrebbero potuto essere rese meglio anche in italiano, nel punto in cui
arrivano alla pompa di benzina nella miniera (dove si incontrano per la prima volta le guardie con l'arco) la battuta di Marcus sul vendere bruscolini
è simpatica e sorprendentemente ben recitata. strappa cmq un sorriso anche se banale fin che vuoi.
cmq questo gioco più si va avanti e ci si immerge nel sistema di controllo più migliora.
ci sono le 48 ore come nella versione normale!
Io sono una pippa e mi sembra difficile.... :help: :stordita:
ieri sera c'ho messo finalmente le mani sopra!
tra l'altro avevo prenotato una copia normale e mi hanno consegnato una limited :D
...molto bella la scatola per i biscotti!
sul gioco non ho parole per esprimere la magnificenza della grafica!
peccato solo per il doppiaggio che IMHO non segue la qualità del resto!
quando torno da lavoro non ce ne sarà per nessuna locusta!
'iao
kenjcj2000
17-11-2006, 08:14
Io sono una pippa e mi sembra difficile.... :help: :stordita:
a chi lo dici .... abituato a mause e tastire x ora mi risulta difficile...
spero di abituarmi presto..
Fabiaccio
17-11-2006, 08:14
a me onestamente il doppiaggio sembra molto ben realizzato ;)
intendiamoci: in un gioco del genere non pretendo una recitazione Shakespeariana :) ma una cosa alla Riddick o similare.
loperloper
17-11-2006, 08:46
Dai commenti deduco che ho fatto bene a non prendere la fersione deluxe, ringrazio il mio amico che saggiamente mi ha fermato mentre mi gettavo sullo stand in preda all'entusiasmo.
Be calcola che l ho pagata 5€ in piu rispetto alla versione standard...per i contenuti extra nella confezione i 5€ sono giustificati;)
Ma se volessi godermi il gioco in inglese qcuno sa cosa bisogna fare??cambiare impostazioni dalla dash??dal gioco?? :help:
Fabiaccio
17-11-2006, 09:20
20 secondi (si fa per dire) di live.
chi c'è c'è :D
(poi non dite che non vi avevo avvertito ;)).
JackTheReaper
17-11-2006, 09:27
dice: "i'm ready to kick some ass"
riguardo il doppiaggio sono d'accordo a metà... è vero che la voce originale è unica e di solito se la senti, poi, la versione tradotta sembrerà sempre non all'altezza (un po' come i film in lingua originale) ma con un lavoro fatto meglio sarebbe potuta essere altrettanto caratteristica e da "bad ass" anche in italiano.
non c'è motivo per cui non si potesse fare, sarebbe bastato solo avere a disposizione attori un po' più adatti al ruolo/versatili/di talento e i risultati non avrebbero potuto che migliorare esponenzialmente.
la tizia che fa la voce della ragazza-guida ad esempio, oltre ad essere insipida e decisamente svogliata, non so in quanti videogiochi l'ho già sentita prima... un migliaio minimo :D
d'accordo, capisco contenere i costi per la localizzazione ma usare una voce nuova ogni tanto non farebbe male.
anche le battute, con un minimo di fantasia avrebbero potuto essere rese meglio anche in italiano, nel punto in cui
è simpatica e sorprendentemente ben recitata. strappa cmq un sorriso anche se banale fin che vuoi.
cmq questo gioco più si va avanti e ci si immerge nel sistema di controllo più migliora.
la miglior traduzione mai realizzata secondo me è quella di Metal Gear 1 su ps.
loperloper
17-11-2006, 09:45
è vero che non è realtime ma è pursempre la grafica del gioco e nn cg ed è spettacolare comunque!!no non mi sembra di aver notato rallentamenti...forse perchè ero troppo preso :D
britt-one
17-11-2006, 09:53
Ragazzi quanto mi fate rosicare.........
ieri al MW nn me lo hanno voluto dare....
Pazienza tanto avevo il club di Warhammer.
:D
raziel1982
17-11-2006, 09:59
se doveste dargli un voto secco quanto gli dareste?
9,5 :D
9,5 :D
quoto, nn è perfetto ma è meraviglioso e coinvolgente....nn oso immaginare Gow 2...o halo 3...
swarzypower
17-11-2006, 10:08
visto cosa fa l UE engine e come viene gestito dall X360 secondo voi Crysis o cmq motori grafici ancora più potenti si vedranno girare sulla x360 con una buona fluidità? (P.S ma GOW gira a 60 fps?)
nono so se sono 60 frame ma e fluidissimo.....
si secondo me gira a 60
swarzypower
17-11-2006, 10:15
grafica 10
sonoro 9 ma dai si un 9.5 ( UUU MMA NIII)
COINVOLGIMENTO 10
GIOCABILITA 9
DIVERTIMENTO 9 MA SE SI POTESSE GIOCARE IN DUE CON UN AMICO CON 2 XBOX 360......GLI DAREI 11
MA SOPRATUTTO ha una regia da sballo..
voto finale 9.6
raziel1982
17-11-2006, 10:15
io quando è arrivato il berserk son rimasto :eek: , veramente cacarelloso!! anche se in quel momento dalla fluidità assoluta è sceso a quella di splintercell double agent visto su un pc equipaggiato con 2 nvidia 7950x2 in sli e pure overcloccate!!!
quoto, nn è perfetto ma è meraviglioso e coinvolgente....nn oso immaginare Gow 2...o halo 3...
come si fà ora a giocare con altri giochi...che non siano all'altezza di questo? non lo so.... :D
frequentare questo forum alza il livello di aspettativa è vero, però ora il paragone si può fare e da oggi forse saremmo tutti ancora più critici, questo è il mio personale parere ed è giusto che sia così....ciauz.....ci vediamo sul live in co-op. :D
NoPlaceToHide
17-11-2006, 10:35
qualcuno che vende?
loperloper
17-11-2006, 10:38
scusate la domanda...ma il gioco finisce dopo aver ucciso il berserker?...ps ripondete con un si o con un no grazie;)
superblak
17-11-2006, 10:40
anchio anchio voglio partecipare... :D :D :D
sinceramente non ero del tutto convinto del gioco tutto quell'hipe secondo me era tutto fumo .....
invece devo ricredermi....è SPETTACOLARE..
realizzazione tecnica (grafica e giocabilita) perfetti....si ok un colpo di vsync ogni tanto ma dai....fossero realizzati tutti cosi i giochi...la giocabilita (abituato a mouse e tastiera) e ralizzatta ottimamente basta un po di pratica col joypad e si riesce a giocare alla grande
invece voglio criticare chi dice il doppiaggio pessimo ma dai.....certo non ci sono dialoghi da oscar ma per un videogioco sono ottimi...
"FAICCIAMOLI FUORI TUTTI....MICA SIAMO QUA A VENDERE BRUSCOLINI" :sofico: :sofico: :sofico: mitico marcus....
Con che settaggio grafico ci giocate? Io ho scelto acceso.
scusate la domanda...ma il gioco finisce dopo aver ucciso il berserker?...ps ripondete con un si o con un no grazie;)
assolutamente NO!!!nn 6 neache a metà :p
loperloper
17-11-2006, 10:42
Con che settaggio grafico ci giocate? Io ho scelto acceso.
già,sembra il migliore nella resa dei colori e dei materiali
loperloper
17-11-2006, 10:42
assolutamente NO!!!nn 6 neache a metà :p
ok grazie!mi aspettano allora altre ore di gioco!
britt-one
17-11-2006, 10:43
già,sembra il migliore nella resa dei colori e dei materiali
settaggio grafico????
del gioco?
Ma se volessi godermi il gioco in inglese qcuno sa cosa bisogna fare??cambiare impostazioni dalla dash??dal gioco?? :help:
uppettino :D
britt-one
17-11-2006, 10:46
Ma anche GOW ha un mese di live incluso??
no xchè se è così ho in parte rifatto l'abbonamento :)
pes 6 1 mese
gow 1 mese
La live cam(mi sa che mi arriva per natale) 1 mese
se continuiamo così..... :D
qualcuno che vende?
Ahhahahahah ... :rotfl: ... credo che lo giocheremo MINIMO 2 volte
E non è un entusiasmo nato dal "finalmente è uscito il gioco serio per 360" è che è proprio bello, curato, divertente.
Io smetto di giocarci ogni 5 minuti perchè mi emoziono e non voglio vedere come è più avanti per "conservarmelo"
Sono arrivato al berserker e ho mollato tutto dopo lo spettacolare filmato della battaglia e del bestio. Mi autocreo un po' di suspance .. come se un anno di attesa non fosse bastato :P
Murakami
17-11-2006, 10:49
Presa la versione normale; per adesso ho letto solo il manuale. Mi piace molto la prima pagina con l'introduzione di Cliffy B: fa subito capire dove hanno puntato per questo gioco. Il resto del manuale è pieno di errori di stampa (in realtà, è sempre lo stesso errore che si ripete: le congiunzioni sono attaccate alla parola che le precede).
preso ieri stupendo veramente.... ^O^
Anch'io preso ieri ed anche se l'ho provato poco mi sembra bello, soprattutto per la grafica... devo un po' abituarmi a mirare col controller che da PCista di lunga data senza mouse e tastiera sono in panico :D Cmq tra SvR 2007 e GoW ho un bel po' di ore di divertimento davanti, questa 360 comincia a darmi vere soddisfazioni :)
NoPlaceToHide
17-11-2006, 10:51
tanto vi stuferete prima o poi... :cry:
loperloper
17-11-2006, 10:57
settaggio grafico????
del gioco?
si tra le opzioni video
invece voglio criticare chi dice il doppiaggio pessimo ma dai.....certo non ci sono dialoghi da oscar ma per un videogioco sono ottimi...
Non è pessimo, se la cava, ma hai ascoltato i filmati in lingua originale?
Io li preferisco decisamente! E poi non sono manco difficili da comprendere!
Come dicevo, pensa a Duke, un bel:
Half man, half animal: ALL DEAD! e traducilo... :(
oppure il
Rest in pieces, in italiano perderebbe la "sonorità" della battuta e secondo me in GOW accade un po' la stessa cosa.
Come ho anche riconosciuto non è stato fatto un cattivo lavoro, se poi si pensa a titoli dello stesso livello come un HL2 è nettamente meglio..è solo una questione di preferenza personale.
Cmq quoto chi chiedeva se qualcuno sa come giocarlo in lingua originale ;)
loperloper
17-11-2006, 11:01
qualcuno viene su xlink per fare una parta in multiplayer??
Yngwie74
17-11-2006, 11:04
qualcuno viene su xlink per fare una parta in multiplayer??
Ma sto xlink funziona anche per 360?
*sasha ITALIA*
17-11-2006, 11:05
Sono andato avanti, ripeto, è il miglior FPS in circolazione, però Halo ha più carisma. Devo ancoar capirne la trama..
avete scaricato il tema e le icone GRATUITE dal MP? :p
Sono andato avanti, ripeto, è il miglior FPS in circolazione, però Halo ha più carisma. Devo ancoar capirne la trama..
Non è che sia proprio un FPS, diciamo che è un misto tra un TPS e un FPS, anche perche piano piano si impara a sparare anche senza mirare. E poi si può sfruttare l'indicatore dell'energia come mirino, così quando vi stanno per uccidere mirare diventa più facile.
Halo non mi è mai piaciuto per l'ambientazione e le armi non reali (idea personalissima, è un gran gioco), anche se per il 3 chiuderò cmq un occhio mi sa... :D
*sasha ITALIA*
17-11-2006, 11:17
sparare senza mirare? :mbe:
loperloper
17-11-2006, 11:19
Ma sto xlink funziona anche per 360?
gia eccome!solo che ci sono sempre solo 3anime in croce che giocano,tanto x cambiare :D , a gow!quindi se qualcuno di voi entrasse penso che si potrebbero fare delle partite decenti in multiplayer!
Yngwie74
17-11-2006, 11:21
avete scaricato il tema e le icone GRATUITE dal MP? :p
Si, bellina la scritta "I played on Emergence Day" ma apparte questo come tema non e' che sia un gran che. :)
Yngwie74
17-11-2006, 11:22
sparare senza mirare? :mbe:
Puoi farlo, solo che spari un po' alla cacchio. :)
E' bellissimo sparare alla cieca da dietro il riparo vedendo il pg che mette fuori solo l'arma. :D
E' bellissimo sparare alla cieca da dietro il riparo vedendo il pg che mette fuori solo l'arma. :D
Si certo anche questo, io cmq intendevo senza passara alla visualizzazione col mirino (LT)
Non uccidete mai nessuna locusta sparando semplicemente col grilletto destro? Certo non è preciso, ma anche nella realtà se saprate senza usare il mirino non credo si possa pretendere ti togliere la mela dalla testa di uno...
Yngwie74
17-11-2006, 11:27
Non uccidete mai nessuna locusta sparando semplicemente col grilletto destro? Certo non è preciso, ma anche nella realtà se saprate senza usare il mirino non credo si possa pretendere ti togliere la mela dalla testa di uno...
Certo ma non usare il mirino va bene alla corta distanza... se allunghi il tiro lo prendi 1 colpo su 10 e diventa inefficace.
Quando poi arrivi veramente al corpo a corpo, beh, motosega tutta la vita! :D
swarzypower
17-11-2006, 11:32
settaggio grafico????
del gioco?
ACCESO HA UNA RESA CROMATICA......COME DIRE
OMINIDE..... :D :D :D :D :D
Certo ma non usare il mirino va bene alla corta distanza... se allunghi il tiro lo prendi 1 colpo su 10 e diventa inefficace.
Quando poi arrivi veramente al corpo a corpo, beh, motosega tutta la vita! :D
Esatto, proprio questo intendevo...
Peccato solo che la motosega sia un po' lenta ad avviarsi e se sta ricaricando non funzionA (mi sembra)...sarebbe stato meglio interrompere la ricarica e segare :D
X-ICEMAN
17-11-2006, 11:33
a me ha salvato la vita più di una volta, quando a modalità FOLLE :) sei accerchiato dai nemici e non puoi sporgerti più di tanto, diventa fondamentale per colpire quelli che ti stanno venendo vicini ed escono dalle rispettive coperture
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.