View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
kenjcj2000
17-05-2007, 14:15
come al solito hai perso un'ottima occasione per stare zitto...
e cosa cè di strano????? :D
e cosa cè di strano????? :D
kenji ti rispondo su msn
sisi sopratutto quando hai detto questa è la mia mappa......
stanno ancora toglendo la tua locusta dai muri...
sei popo della Lazie
veramente abbiamo vinto noi :D
voi avete vinto solo a quella della palude
britt-one
17-05-2007, 15:15
veramente abbiamo vinto noi :D
voi avete vinto solo a quella della palude
oltre che pippa, laziale e coniglio hai anche la memoria corta:D hai fatto 4 kill in 7 turni... e anche se avete vinto voi sempre pippa rimani....
La prox che te ne vai a farti i C@zzi tuoi invece di giocare di squadra 10gg di sosp dal clan:D la faccina ride ma io no:D
astorcas
17-05-2007, 15:21
oltre che pippa, laziale e coniglio hai anche la memoria corta:D hai fatto 4 kill in 7 turni... e anche se avete vinto voi sempre pippa rimani....
La prox che te ne vai a farti i C@zzi tuoi invece di giocare di squadra 10gg di sosp dal clan:D la faccina ride ma io no:D
Ora che è stato in squadra con te te ne sei accorto eh? E' arco dipendente come tu lo sei della pistolina.... solo che lui l'arco deve procurarselo!
britt-one
17-05-2007, 15:34
Ora che è stato in squadra con te te ne sei accorto eh? E' arco dipendente come tu lo sei della pistolina.... solo che lui l'arco deve procurarselo!
ma se sono 3 giorni che uso solo pompa
astorcas
17-05-2007, 15:39
ma se sono 3 giorni che uso solo pompa
E' vero infatti TU sei da ammirare e migliori anche ogni giorno! asd
britt-one
17-05-2007, 15:42
:cincin: :ubriachi: :vicini:
caffe' pagato al raduno
io me ne sono andato per 1/4 d'ora, ho mandato 3 richieste per rientrare e non mi avete cagato un 'ora che spompinavate tra voi
ho dovuto far provare ad un amico il single player di gow prima che andasse via :ciapet:
e andate a cagare, non sono arco dipendente, sto solo imparando ad usarlo visto che è l'arma con cui mi trovo peggio insieme al cecco.
britt-one
17-05-2007, 15:47
io me ne sono andato per 1/4 d'ora, ho mandato 3 richieste per rientrare e non mi avete cagato un 'ora che spompinavate tra voi
ho dovuto far provare ad un amico il single player di gow prima che andasse via :ciapet:
siamo in 10 nel clan 8 posti.....
chi va a roma perde la poltrona:D :D :D
siamo in 10 nel clan 8 posti.....
chi va a roma perde la poltrona:D :D :D
solo io devo uscire se deve entrare un'altro :ncomment:
meno sharingan 9
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
britt-one
17-05-2007, 16:19
allora a parte il fatto che vige la regola militare e te sei una spina:D
ieri sei uscito te....
mica ti abbiamo chiesto di fare spazio..:O
se poi al tuo ritorno la stanza si è riempita....
cmq mirlo mo a parte gli scherzi usiamo il forum del clan c'è apposta e qui siamo in ot
astorcas
17-05-2007, 16:26
in effetti questo non è più il thread di gears of war ma il thread del nostro clan dovremmo darci una calmata
in effetti questo non è più il thread di gears of war ma il thread del nostro clan dovremmo darci una calmata
e qual'è il problema.
questo è il threads di Gears of Wars pertanto possiamo parlare di tutto ciò che riguarda Gears of wars non c'è nulla che lo vieta
Ponzio 16:9
17-05-2007, 17:10
e qual'è il problema.
questo è il threads di Gears of Wars pertanto possiamo parlare di tutto ciò che riguarda Gears of wars non c'è nulla che lo vieta
Tu dici? Dal regolamento:
1.6- Note generali
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
Tu dici? Dal regolamento:
1.6- Note generali
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
si va bene, non è una chat ma nemmeno un lager. Qui si sta comunque parlando di Gears of war mika del pakinko di ken il guerriero
Ma che finokki! ieri ero tutto gasato e brittone mi invita.... ad halo 3! LOL
britt-one
18-05-2007, 10:36
Ma che finokki! ieri ero tutto gasato e brittone mi invita.... ad halo 3! LOL
ah sei te er gatto deeee nevi???:D :D
ho scoperto chi sono i giocatori piu scarsi di gears in assoluto i mangia baguette francesi maledetti mamma mia che scarpe sono dovuto uscire da una classificata per 8 turni giocato da solo io 13 kill loro 1 a testa che nervoso
ho scoperto chi sono i giocatori piu scarsi di gears in assoluto i mangia baguette francesi maledetti mamma mia che scarpe sono dovuto uscire da una classificata per 8 turni giocato da solo io 13 kill loro 1 a testa che nervoso
confermo.
Ho giocato anche io una partita da 14 turni mappa palazzo con 4 francesi l'altra notte ed io giocavo con due americani quindi 4 contro 3.
Abbiamo vinto tipo 14 a 3 ed ho fatto da solo 24 kill :mbe:
mentre con alcuni americani a volte è semplicemente impossibile.
LA cosa che più mi fa incazzare è che a volte sembrano tutti HOST, ti sparano una sventagliati ed in un solo secondo vai a terra o addirittura 2 colpi di pompa da 10 metri e scoppia la testa, ho dovuto disconnermi dal nervoso l'altro giorno, semplicemente impossibile.
Fabiaccio
23-05-2007, 23:23
dopo tanto tempo l'ho rigiocato un'oretta... :oink:
ottimo gioco quando sei incazzato ;)
Dai quando mi vedi ivnitami:D la prox volta ti messaggio!
socket478
25-05-2007, 11:01
io o sono brocco veramente o nn so.. GOW e' un bidone su 360 sotto tutti ipunti di vista.. giocabilita' azzerata.. azione troppo incasinata e controlli atroci.. :mad: uno dei pochi giochi inutili per questa console (senza contare l'arrivo del + orribile di sempre a settembre, halo3.. che dagli screen nn pare niente di next gen :muro:).. eppure a fear, cod2, cod3, far cry ho finito tutte le missioni e mi sono abbastanza divertito.. (ora voglio gustarmi the darkness e call of juarez). l'errore maggiore a gow e' la difficolta' il perche' non hanno inserito un livello "FACILE" e l'opzione di autopuntamento ai nemici e' un mistero.. spero che il 2 sia molto + frenetico tipo un resident evil 4 e + immediato tendente all'arcade fps.. :(
britt-one
25-05-2007, 11:08
io o sono brocco veramente o nn so.. GOW e' un bidone su 360 sotto tutti ipunti di vista.. giocabilita' azzerata.. azione troppo incasinata e controlli atroci.. :mad: uno dei pochi giochi inutili per questa console (senza contare l'arrivo del + orribile di sempre a settembre, halo3.. che dagli screen nn pare niente di next gen :muro:).. eppure a fear, cod2, cod3, far cry ho finito tutte le missioni e mi sono abbastanza divertito.. (ora voglio gustarmi the darkness e call of juarez). l'errore maggiore a gow e' la difficolta' il perche' non hanno inserito un livello "FACILE" e l'opzione di autopuntamento ai nemici e' un mistero.. spero che il 2 sia molto + frenetico tipo un resident evil 4 e + immediato tendente all'arcade fps.. :(
sul tipo di gioco hai tutti gli imho che te pare, ma se nun sei bono allenate e vedrai che magari il giudizio cambia....
cmq la risposta è :
evidentemente si, sei un brocco.(non è un'offesa ma solo una risposta alla scelta che hai dato)
guarda caso i giochi che hai fatto come esempi sono tutti molto arcade.
Le esperienze di gioco in gow si elevano esponenzialmente nel multi e nel co-op.
poi ti ripeto i gusti son gusti
la regola è che in gow c'è sempre qualcuno più bravo di te, pertanto dove sai di non poter battere qualcuno devi cercare di trovare il modo di farlo, un po' come nella realtà.
Ciò non toglie che se hai uno bravo dall'altra parte e ti ritrovi faccia a faccia è altamente probabile che sarai te ad avere la peggio.
Io sono uno di quelli come te che essendo una sega deve trovare espedienti per cercare di fottere gli avversari.
Poi qualche volta ci si mette anche la connessione a dare una mano all'avversario o a te.
socket478
25-05-2007, 11:32
infatti gow e' un pacco xk non e' arcade.. il 2 conto in un sistema + semplice e un livello di difficolta' very easy o fara' solo parte estetica della collezione..
britt-one
25-05-2007, 11:34
infatti gow e' un pacco xk non e' arcade.. il 2 conto in un sistema + semplice e un livello di difficolta' very easy o fara' solo parte estetica della collezione..
fortunatamente per me che la penso in maniera opposta, ci sono piu' di 2.000.000 di persone che non la pensano come te.
:D
fortunatamente per me che la penso in maniera opposta, ci sono piu' di 2.000.000 di persone che non la pensano come te.
4 milioni :D
britt-one
25-05-2007, 12:02
4 milioni :D
mi ero tenuto stretto per non fare lo sborone:D
e cmq per il "peggior titolo" sono in 4,5 solo per la demo.. come direbbe ale FAI TE
per noi malati una buona novella
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17218
Gears of War - new achievements and more on the way
Calling all COGs. It appears that Epic just can't do enough in supporting their blockbuster of a game, Gears Of War, and who are we to argue? Whilst recently speaking on the official Gears of War forums, Mark Rein Vice President of Epic Games stated that “the next Gears of War update is coming along nicely” and has provided just a tid-bit of info.
The statement made today on the Gears of War forums reads:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Folks,
The next Gears of War update is coming along nicely. We don’t have a release timeframe for it yet but I just wanted to let you know we’re making significant progress. In addition to the previously mentioned plan to improve roadie run we’re also going to have new achievements relating to Annex and the Hidden Fronts DLC. Of course no title update would be complete without more exploit squashing and the ever-popular “general housekeeping”.
GOW e' un bidone su 360 sotto tutti ipunti di vista.. giocabilita' azzerata.. azione troppo incasinata e controlli atroci.. :mad: uno dei pochi giochi inutili per questa console (senza contare l'arrivo del + orribile di sempre a settembre, halo3.. che dagli screen nn pare niente di next gen :muro:).. l'errore maggiore a gow e' la difficolta' il perche' non hanno inserito un livello "FACILE" e l'opzione di autopuntamento ai nemici e' un mistero.. spero che il 2 sia molto + frenetico tipo un resident evil 4 e + immediato tendente all'arcade fps.. :(
mai lette tante caxxate tutte insieme mamma mia............
p.s cambiare spacciatore no???
Gemini77
25-05-2007, 16:45
credo che gli sparatutto non facciano per te :D
jacopastorius
26-05-2007, 00:14
Accidenti...ho dovuto rileggerlo due volte perchè mi pareva di aver letto male..Pensa che più gioco a gears of war e più mi convinco che è uno dei giochi più belli ai quali abbia mai giocato. Beh..comunque, de gustibus non disputanda est! :D
Non confondiamo i gusti con l'ignoranza videoludica....
Esempio, a me i vari Zelda, Final Fantasy e compagnia mi fan altamente cagare, ma sarei un ignorante videoludico ad affermare che non son dei capolavori nel loro genere.
jacopastorius
26-05-2007, 09:56
;17272912']Non confondiamo i gusti con l'ignoranza videoludica....
Esempio, a me i vari Zelda, Final Fantasy e compagnia mi fan altamente cagare, ma sarei un ignorante videoludico ad affermare che non son dei capolavori nel loro genere.
Beh, in effetti hai ragione..
Gemini77
26-05-2007, 10:37
:D :D Saggio :D :D
socket478
26-05-2007, 11:13
definire final fantasy e zelda capolavori non mi pare giusto.. sono 2 tentativi mediocri.. 2 saghe che non hanno senso di esistere, soipratutto xk fan parte di un genere "l'rpg" che e' il peggior tipo di gioco.. noioso, monotono e tendenzialmente con un comporarto grafico molto ridicolo.. almeno gow pur essendo strutturato male ha una grafica accettabile.. anche se lontana da cod3, carbon e dead or alive xtreme.. ma questi sono miei gusti.. i capolavori semmai sono stati Dead Or Alive, Street Fighter EX, Burnout, Carbon, Sonic, Super Mario, Tomb Raider, God of War, Guitar Hero, Hokuto No Ken, Guilty Gear, Street Fighter III, King of Fighters, Virtua Tennis, Virtua Strikers.. questi si che sono stati fatti bene.. grafica stupenda e saranno ricordati da tutti.. mio giudizio personale.. :)
kenjcj2000
26-05-2007, 11:18
definire final fantasy e zelda capolavori non mi pare giusto.. sono 2 tentativi mediocri.. 2 saghe che non hanno senso di esistere, soipratutto xk fan parte di un genere "l'rpg" che e' il peggior tipo di gioco.. noioso, monotono e tendenzialmente con un comporarto grafico molto ridicolo.. almeno gow pur essendo strutturato male ha una grafica accettabile.. anche se lontana da cod3, carbon e dead or alive xtreme.. ma questi sono miei gusti.. i capolavori semmai sono stati Dead Or Alive, Street Fighter EX, Burnout, Carbon, Sonic, Super Mario, Tomb Raider, God of War, Guitar Hero, Hokuto No Ken, Guilty Gear, Street Fighter III, King of Fighters, Virtua Tennis, Virtua Strikers.. questi si che sono stati fatti bene.. grafica stupenda e saranno ricordati da tutti.. mio giudizio personale.. :)
dimmi la verità..... lo fai x spammare vero???? :stordita:
socket478
26-05-2007, 11:23
assolutamente no.. sono 25 anni che gioco.. e questi sono gli unici giochi degni di considerazione e rispetto :mbe:
kenjcj2000
26-05-2007, 11:24
assolutamente no.. sono 25 anni che gioco.. e questi sono gli unici giochi degni di considerazione e rispetto :mbe:
ah ....... OK ..........:stordita:
Andre106
26-05-2007, 11:40
lol sono indeciso se ridere o segnalarti per trollaggio!!
E nota che a me Zelda fa schifo :asd:
Mi spiegato cosa sono i "bug" che sfruttano in questo gioco ?
No perchè oggi continuavo a sentire di gente bambini (la voce era inconfondibile) che chiedevano se si potevano usare i bug o no !?! Non capisco il senso...
Mi spiegato cosa sono i "bug" che sfruttano in questo gioco ?
No perchè oggi continuavo a sentire di gente bambini (la voce era inconfondibile) che chiedevano se si potevano usare i bug o no !?! Non capisco il senso...
Una volta sono scoppiato a ridere in faccia a un tipo che mi parlava... No non se po goca col microfono :D
Cmq mi accodo, se dei bug esistono io devo saperli e usarli BWQUSHAHSH :stordita:
Mahuauhahuauhauh sei troppo lolloso
torgianf
26-05-2007, 13:12
ne conosco uno veramente bravo, ti mando l'indirizzo in pvt :)
quelli in grassetto li ricorderemo sicuramente, ma come la summa della merda videoludica :)
Gemini77
26-05-2007, 13:32
http://www.oramao.com/biblog/wp-content/uploads/2006/10/troll2.jpg
non fatelo arrabbiare perchè fa i dispetti :D
Final Fantasy e Zelda due saghe che non hanno senso di esistere :rotfl: :rotfl: ...
gow graficamente lontano da cod3 :asd: :asd:
sephiroth_85
26-05-2007, 13:33
hai finito di postare??? :rolleyes: io mi andrei a rinchiudere x tutte le cavolate che dici.... vuoi far concorrenza a gabber e winzoz vista? :rolleyes: loro non sono cosi ....vabbhe si capisce da solo :sofico:
ps.... mai lette cosi tante stronzate di un solo individuo....
25 anni che giochi??? :rolleyes: sei sicuro ??? non è ke sono 25 minuti????
cmq ognuno ha i suoi gusti:O
e il mondo è bello xke è vario :sofico:
con gente come te che ci fa ridere :ciapet: :rolleyes: :cool: :sofico: :asd:
sephiroth_85
26-05-2007, 13:35
gow graficamente lontano da cod3 :asd: :asd:
è vero :asd: e anke come giocabilità e stile :asd::rolleyes: :rolleyes: che bel tipo che abbiamo :asd:
pompellen
26-05-2007, 13:37
Non sono connesso al "Live", quindi niente multiplayer...mi consigliate lo stesso GoW?
Ho sentito che la campagna in singolo è veramente corta e ripetitiva; gli sparatutto in genere mi piacciono molto, ma se lo finisco in 3 ore ne faccio a meno...
Grazie e ciao.
sephiroth_85
26-05-2007, 13:37
Non sono connesso al "Live", quindi niente multiplayer...mi consigliate lo stesso GoW?
Ho sentito che la campagna in singolo è veramente corta e ripetitiva; gli sparatutto in genere mi piacciono molto, ma se lo finisco in 3 ore ne faccio a meno...
Grazie e ciao.
finito in 6 ore la prima volta....
e 8 lost planet ma so un caso a parte
Grazie e ciao.
Assolutamente... dipende, solo se lo trovi usato a meno di 25 euro, cosi ti togli lo sfizio, ma imho il single player non vale 56 euro del gioco. Corto, confusionario (a metà non capisci perchè fai delle missioni e comunque lo svolgimento della storia è un pò confusionario).
In multiplayer in effetti ti diverti parecchio.
pompellen
26-05-2007, 13:48
Grazie...lo cercherò usato.
Certo che prima o poi mi dovrò convertire al multiplayer...:rolleyes: anche se, secondo me, un gioco va giudicato soprattutto per il single...
Grazie...lo cercherò usato.
Certo che prima o poi mi dovrò convertire al multiplayer...:rolleyes: anche se, secondo me, un gioco va giudicato soprattutto per il single...
Son d'accordo, ma anche se in effetti dopo un certo punto non si capisce più cosa devi fare e perchè rimane molto divertente. Quindi se ti piacciono gli sparatutto prendilo, rigorosamente usato
Gemini77
26-05-2007, 14:21
Grazie e ciao.
gow in single è molto corto, ma personalmente è uno dei pochissimi giochi che ho finito 3 volte :) e nello stesso periodo :)
guarda che in acido perdi la cognizione del tempo....
p.s secondo me vuol far chiudere il thread ....e l'unica spiegazione che mi posso dare perche se no e da ricovero
jacopastorius
26-05-2007, 15:32
gow in single è molto corto, ma personalmente è uno dei pochissimi giochi che ho finito 3 volte :) e nello stesso periodo :)
quoto. appena finito l'ho subito iniziato di nuovo in modalità difficile. Per le missioni senza motivo avete ragione..ma con un pò di fantasia si capisce lo scopo :D
quoto. appena finito l'ho subito iniziato di nuovo in modalità difficile. Per le missioni senza motivo avete ragione..ma con un pò di fantasia si capisce lo scopo :D
Aggiornamenti in vista per Gears of War
Imminenti le ultime correzioni al gioco in rete, nuovi obiettivi e alcune piccole novità.
Attraverso i forum ufficiali di Epic Games, Mark Rein ha annunciato l'arrivo imminente di un altro "update" per Gears of War dedicato a risolvere alcuni problemi più o meno consistenti della parte multiplayer (in rete).
L'aggiornamento, che si può annotare alla voce "bugfix" promette di risolvere alcuni difetti inerenti le nuove mappe e la modalità Annex, ma anche far funzionare più correttamente la mossa speciale della corsa con successivo appiattimento al muro. Tale mossa, che caratterizza un po' tutto il gioco, è stata criticata da molti utenti in quanto limita la mobilità durante il combattimento.
Sono anche previsti nuovi Obiettivi specifici alle nuove mappe e modalità, benché resti da chiarire quando verranno pubblicati i nuovi file sulla rete privata Xbox 360
Bella ragazzi! E' stato divertente giocare con voi anche se mi mancava qualche gozziliardo di mappe :D
Bad ha una voce molto sexy, per un attimo la chat mi è sembrata un centralino dell'166 e conti fino a sei
kenjcj2000
29-05-2007, 01:50
Stasera sparavo a salve..... come il ping và a farsi friggere attacchi il fucile al chiodo :doh:
Bella ragazzi! E' stato divertente giocare con voi anche se mi mancava qualche gozziliardo di mappe :D
Bad ha una voce molto sexy, per un attimo la chat mi è sembrata un centralino dell'166 e conti fino a sei
:D :D :D :D grazie ammorreeee
p.s
io stasera nervoso a legnooooo finche non mi cambiano sto benedetto hug sparo coriandoli almeno tu kenji hai un linea della coop e ci sta :D :D ma io che sono abituato bene sparare caccole mi irrita:muro: :muro: :muro: :help: :help:
:D :D :D :D grazie ammorreeee
p.s
io stasera nervoso a legnooooo finche non mi cambiano sto benedetto hug sparo coriandoli almeno tu kenji hai un linea della coop e ci sta :D :D ma io che sono abituato bene sparare caccole mi irrita:muro: :muro: :muro: :help: :help:
hai fatto il cheat di sottopasso? :D
29-05-2007, 09:45
ne conosco uno veramente bravo, ti mando l'indirizzo in pvt :)
quelli in grassetto li ricorderemo sicuramente, ma come la summa della merda videoludica :)
Ma che dico? Street Fighter EX (il primo e soltanto il primo) è stato uno dei capolavori ps1. Se dici così vuol dire che ci hai giocato al massimo 1 ora.
Street fighter Ex, un gioco che sprizzava carisma da tutti i pori.
Io non giocavo male ieri sera... saranno stati i classici 60/70 di ping!
Certo con altri host vado un po meglio, ma cmq sotto i 50 non ci vado manco se prego la madonna :)
La cosa che piu mi ha fatto taja è che con voi si duella da veri uomini, tradotto tutti in mezzo a fa casino ROTFL! Le partite piu brevi della storia
FISHER46
29-05-2007, 12:30
Ma sul nuovo aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve a parte i nuovi obiettivi che promettono in annex, non si sa null'altro? Non è che magari ci fanno una sorpresa con finalmente dei server dedicati dato il successo del gioco in live?:D Probabilmente chiedo troppo :asd:
Ma sul nuovo aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve a parte i nuovi obiettivi che promettono in annex, non si sa null'altro? Non è che magari ci fanno una sorpresa con finalmente dei server dedicati dato il successo del gioco in live?:D Probabilmente chiedo troppo :asd:
Io è da quando ho la x e ho cominciato a liveare con le console che sono "scandalizzato" per la mancanza di server dedicati. Ma ci sono giochi con servr dedidcati?
Cmq ci sono un sacco di "enti" che forniscono server dedicati aggratis in giro su internet come ngi, o gamersrevolt, o un sacco di altri che ora non ricordo dato che sono anni chenon gioco.
Basterebbe che la ms "regalasse" qualche conosole con relativi abbonamenti e un paio di mazette....
gli costerebbe evramente poco
Io è da quando ho la x e ho cominciato a liveare con le console che sono "scandalizzato" per la mancanza di server dedicati. Ma ci sono giochi con servr dedidcati?
Cmq ci sono un sacco di "enti" che forniscono server dedicati aggratis in giro su internet come ngi, o gamersrevolt, o un sacco di altri che ora non ricordo dato che sono anni chenon gioco.
Basterebbe che la ms "regalasse" qualche conosole con relativi abbonamenti e un paio di mazette....
gli costerebbe evramente poco
comunque ragazzi mettetevi il cuore in pace perche il problema del'host non verra mai risolto
Ma scusate, allora cosa sono le partite classificate xbox live ? Che differenza c'è ? (quando entro vedo scritto HOST e non un utente che hosta) ?
A parte essere pallose perchè 1 sola mappa e finisce il gioco, ma a che serve ?
Stasera mi sà che qualche sparatina la faccio pure io :asd:
comunque ragazzi mettetevi il cuore in pace perche il problema del'host non verra mai risolto
Con dei server dedicati verrebbe risolto dato che effettivamente un host non ci sarebbe.
Cmq a mio modo di vedere il "problema host" non esiste. Semplicemente gow è un gioco in cui è piu importante di altri giocare con basse latenze e chi meglio dell'host?
Almeno questa è l'idea che mi son fatto io
Ma scusate, allora cosa sono le partite classificate xbox live ? Che differenza c'è ? (quando entro vedo scritto HOST e non un utente che hosta) ?
una sola mappa e finisce il gioco cosa intendi?
Le partite classificate possono essere di 4 tipi: annex, esecuzione, zona di guerra ed assassino.
a seconda della modalità che scegli troverai un elenco di partite che sono hostate da vari giocatori.
volendo te stesso puoi ovviamente hostare una partita in una di quelle modalità.
Una volta che avrai selezionato una partita hostata a seconda delle impostazioni che avrà scelto l'host dovrai fare X partite per Y tempo dove chi prima arriva ad un Z risultato vince.
Le partite classificate sono quelle che vanno a incidere sulla tua classifica online di gow, e vedi scritto host e non il nome semplicemente perchè cosi ti rimane sconosciuto. In questo modo non puoi andare a fare punti nella partita dell'host in cui sai che giocano delle seghe :D
britt-one
29-05-2007, 16:36
Le partite classificate sono quelle che vanno a incidere sulla tua classifica online di gow, e vedi scritto host e non il nome semplicemente perchè cosi ti rimane sconosciuto. In questo modo non puoi andare a fare punti nella partita dell'host in cui sai che giocano delle seghe :D
o come hanno fatto in molti andare insieme ad amici e sbloccare gli obiettivi....
chiedi a bad lui li ha sbloccati tutti così...:D :D :D
o come hanno fatto in molti andare insieme ad amici e sbloccare gli obiettivi....
mi sa che qualcuno inchiodato a 470 sta rosicando :sofico:
Proprio scorretti... Io, che sono un bravo ragazzo, ho iniziato ieri a sbloccarli motosegandoti :)
Proprio scorretti... Io, che sono un bravo ragazzo, ho iniziato ieri a sbloccarli motosegandoti :)
non li sblocchi con le partite del clan, raramente si fanno classificate.
Probabilmente hai giocato in una room private dove non si sblocca nulla, a parte divertirti come una pazzo :stordita:
britt-one
29-05-2007, 17:11
mi sa che qualcuno inchiodato a 470 sta rosicando :sofico:
sai com'è, io facendo parte di un clan gioco con loro il mio poco tempo....
non come te che snobbi il tuo "EX" clan per farti le classificatucce.....:ciapet:
ahahah c'è pure una classifica, ci gioco da 2 mesi e manco lo sapevo. Infatti mi chiedevo perchè visualizzasse "HOST" nell'elenco delle partite....
non li sblocchi con le partite del clan, raramente si fanno classificate.
Probabilmente hai giocato in una room private dove non si sblocca nulla, a parte divertirti come una pazzo :stordita:
NOUUUU, tutta benzina sprecata :(
sai com'è, io facendo parte di un clan gioco con loro il mio poco tempo....
non come te che snobbi il tuo "EX" clan per farti le classificatucce.....:ciapet:
mika è colpa mia se in un fine settimana ho giocato 10 ore e l'unico online che ho beccato è bad?
La sera sai che ho un problema di 50 kg che rompe i maroni e non sempre riesco a giocare per quieto vivere mi tocca abbozzare
...
La sera sai che ho un problema di 50 kg che rompe i maroni e non sempre riesco a giocare per quieto vivere mi tocca abbozzare
:asd: .... il mio problema è di 46 kg... frà un pò mi sà che raggiunge il tuo... :doh:
Quindi consigliate di non sposarsi? :stordita: :D
dipende.
Se non vuoi rotture di c@gliomberi è altamente consigliato restare single o diventare finocchio:stordita:
Io e Brittone abbiamo scelto per la strada dei finocchi, poi ci siamo sposati con i pacs e adesso mi rompe i c@gliomberi :D
sephiroth_85
29-05-2007, 18:24
:asd: .... il mio problema è di 46 kg... frà un pò mi sà che raggiunge il tuo... :doh:
problema di poco peso dimensioni effettive :O :asd: se vuoi me lo accollo io il ltuo problema... x' voglio anke i marmocchi... a me piaciono tanto :O
sephiroth_85
29-05-2007, 18:25
dipende.
Se non vuoi rotture di c@gliomberi è altamente consigliato restare single o diventare finocchio:stordita:
Io e Brittone abbiamo scelto per la strada dei finocchi, poi ci siamo sposati con i pacs e adesso mi rompe i c@gliomberi :D
se non ricordo male è di arielli vero? xke quelle di quella zona sono tutte scassa @@
problema di poco peso dimensioni effettive :O :asd: se vuoi me lo accollo io il ltuo problema... x' voglio anke i marmocchi... a me piaciono tanto :O
insegni a Rignano Flaminio per caso :D
se non ricordo male è di arielli vero? xke quelle di quella zona sono tutte scassa @@
ehe già :D
dipende.
A questo punto credo proprio che non seguirò la vostra strada. :O
sephiroth_85
29-05-2007, 18:59
insegni a Rignano Flaminio per caso :D
dove si trova? io insegnante? no so studende ied :O
ahh le ariellane... scusa ma avevo na compagna di arielli , come si dice dalle mie parti so tutti cafoni... una donna ke parla in dialetto stretto non è il massimo del fascino:muro: idem x quelli del sangro...
belle ragazze ma appena aprono bocca so peggio di gabberman :muro:
dipende.
Macchè finocchi... resta single e apri la casa alle donne solo come zona di accoppiamento.. ma finito, buttala fuori ... quando ti stufi allora la trattieni (cosi potrai anche tu successivamente lamentarti :D )
Macchè finocchi... resta single e apri la casa alle donne solo come zona di accoppiamento.. ma finito, buttala fuori ... quando ti stufi allora la trattieni (cosi potrai anche tu successivamente lamentarti :D )
'azz un attimino maschilista :sofico:
Torakiki76
29-05-2007, 23:50
'azz un attimino maschilista :sofico:
macchè maschilista quoto alla grande :O ....in ogni caso sempre meglio maschilista che femminista almeno dal punto di vista del mio sesso poi non so il tuo :D
britt sai gia la risposta...oltre a dire caxxate sai anche dove devi andare...
ragazzi fra poco sarà disponibile un nuovo aggiornamento per gears of war, avete altre notizie in merito?
kenjcj2000
30-05-2007, 07:13
britt sai gia la risposta...oltre a dire caxxate sai anche dove devi andare...
Cerchiamo di usare un linguaggio adeguato
grazie
Cerchiamo di usare un linguaggio adeguato
grazie
kenji come sei formale, ultimamente ti sei iscritto alle orsoline? :D
ho trovato una tua foto rovistando in internet
http://www.bloggers.it/artista1969/itcommenti/Suora.jpg
britt-one
30-05-2007, 11:25
A questo punto credo proprio che non seguirò la vostra strada. :O
macchè non sposarsi!!!!!!
lascia perde sslazio chè appunto de a lazio...
basta che te trovi quella giusta....
la mia non mi rompe è la sua che lo tiene al guinzaglio e minaccia il divorzio se deve fare una scappata a Firenze...
Io l'ho trovata:D
macchè non sposarsi!!!!!!
lascia perde sslazio chè appunto de a lazio...
basta che te trovi quella giusta....
la mia non mi rompe è la sua che lo tiene al guinzaglio e minaccia il divorzio se deve fare una scappata a Firenze...
Io l'ho trovata:D
si ma la prossima vengo a costo di portarmela così ve la cibate pure voi :Prrr:
colonnellokurtz
03-06-2007, 15:02
Posto che avete ragione riguardo la terribile idiosincrasia che c'è fra le mogli e le console, vi chiedo questo:
Avendo poco tempo da dedicare alle attività ludiche per me e indispensabile barare...(e dal momento che nn so lavarmi e stirare le camicie è indispensabile anche per rimanere sposato:D ).
Il trucchetto per avere le munizioni infinite sapete dirmi per quale motivo non funzona? (up-downup-down-left-left-ecc.)
Ho provato in tutti i modi possibili immaginabili, ma nulla.
Uffa...
Ciao e grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
Gemini77
03-06-2007, 16:06
Posto che avete ragione riguardo la terribile idiosincrasia che c'è fra le mogli e le console, vi chiedo questo:
Avendo poco tempo da dedicare alle attività ludiche per me e indispensabile barare...(e dal momento che nn so lavarmi e stirare le camicie è indispensabile anche per rimanere sposato:D ).
Il trucchetto per avere le munizioni infinite sapete dirmi per quale motivo non funzona? (up-downup-down-left-left-ecc.)
Ho provato in tutti i modi possibili immaginabili, ma nulla.
Uffa...
Ciao e grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
esiste? :stordita: ... non ti conviene giocare a livello casuale? è di una facilità spaventosa :)
colonnellokurtz
03-06-2007, 19:15
Se sia realmente utilizzabile non lo so, l'ho trovato menzionato in alcuni siti stranieri. La stringa è questa, durante il gioco premere su,giu,su,giu, sx,sx,abyxa. Effettivamente hai ragione, riesco a procedere facilmente anche io che sono una vera capra in queste cose, ma l'idea di vuotare una 30ina di caricatori sulle malcapitate locuste, magari nell'impossibile (per me) modalità difficile mi intriga.
Grazie comunque per la risposta. Buona Domenica a tutti!
Se sia realmente utilizzabile non lo so, l'ho trovato menzionato in alcuni siti stranieri. La stringa è questa, durante il gioco premere su,giu,su,giu, sx,sx,abyxa. Effettivamente hai ragione, riesco a procedere facilmente anche io che sono una vera capra in queste cose, ma l'idea di vuotare una 30ina di caricatori sulle malcapitate locuste, magari nell'impossibile (per me) modalità difficile mi intriga.
Grazie comunque per la risposta. Buona Domenica a tutti!
non lo conosco, comunque a livello casuale è qualcosa di ridicolo arrivare almeno fino al generale RAAM dove le cose si fanno leggermente più complicate ma giusto un po'.
Oramai sarei in grado di finirlo ad occhi chiusi sto gioco anche a livello folle :D
Ieri sera mi sono spaccato dalle risate, abbiamo fatto una partita dove siamo rimasti subito in 3 contro quattro per colpa del solito bimbominkia che si defila subito.
Partita a canali da 19 turni ho fatto le mie prime 37 kill e abbiamo pure vinto 19 a 4, praticamente senza di quello siamo diventati più forti :sofico:
qualcuno mi potrebbe invece illuminare su come diavolo sbloccare la modalità cooperativa con una sola console in remoto?
Paulstorm
04-06-2007, 11:57
cioè intendi sbloccare l'obiettivo co-op sulla stessa console?
se la domanda è questa io ho fatto così:
ho creato un nuovo profilo xbox, ho avviato il gioco con questo profilo come giocatore 1, e poi ho connesso il mio profilo abituale come giocatore2, e ho giocato (ovviamente bisogna essere in 2)
cioè intendi sbloccare l'obiettivo co-op sulla stessa console?
se la domanda è questa io ho fatto così:
ho creato un nuovo profilo xbox, ho avviato il gioco con questo profilo come giocatore 1, e poi ho connesso il mio profilo abituale come giocatore2, e ho giocato (ovviamente bisogna essere in 2)
ah ecco era questo particolare che mi mancava.
Giustamente devo disconnettere il profilo vero e iniziare il gioco con il profilo 2.
perfetto grazie avevo la soluzione sotto gli occhi ed invece ieri mi sono ammattito senza riuscirci
non è un problema finirlo in due veramente tranne in un paio di occasioni puoi finirlo comunque da solo perchè quando arrivi alla fine del livello anche se uno dei due è rimasto fermo all'inizio lo finisci comunque.
Gli unici problemi li hai al livello dove si guida che devi fare il funambolo con i due pad ed il livello delle piattaforme.
Paulstorm
04-06-2007, 12:07
si si, è vero puoi pure finirlo da solo, tranne nei punti in cui si è separati e c'è il rischio che l'altro muoia.
le notizie sono vecchie ma per gli appassionati anzi malati di Gears va sciuramente riportata nel treads ufficiale, sono in lavorazione FILM e ROMANZO.
Il Romanzo uscirà in U.S.A. questa estate, il film non si sa, quel che si sa è che il regista sarà lo stesso di Collateral ed i Pirati dei Caraibi e pare ci sia già una trama per il film vedibile qui http://www.latinoreview.com/news.php?id=1890
Finalmente ieri ho giocato alla modalità annex grazie a Adso82 che mi ha invitato :D
Non sò perchè in generale viene snobbata questa modalità, che la preferisco di gran lunga alla zona di guerra, perchè è più frenetico, c'è un obbiettivo di squadra da raggiungere e controllare, c'è cooperazione. Mah a me piace. Certo non disdegno Zona di guerra, ma li spesso è una corsa a chi più ammazza, senza mezzi termini.
Sinceramente mi piacerebbe provare "assassino", quella dove per vincere devi ammazzare il capo opposto... purtroppo questa modalità è ancora meno usata delle altre due. Sarebbe una variante più "tecnica" di zona di guerra, imho.
Nessuno l'ha mai provato ?
Finalmente ieri ho giocato alla modalità annex grazie a Adso82 che mi ha invitato :D
Non sò perchè in generale viene snobbata questa modalità, che la preferisco di gran lunga alla zona di guerra, perchè è più frenetico, c'è un obbiettivo di squadra da raggiungere e controllare, c'è cooperazione. Mah a me piace. Certo non disdegno Zona di guerra, ma li spesso è una corsa a chi più ammazza, senza mezzi termini.
Sinceramente mi piacerebbe provare "assassino", quella dove per vincere devi ammazzare il capo opposto... purtroppo questa modalità è ancora meno usata delle altre due. Sarebbe una variante più "tecnica" di zona di guerra, imho.
Annex è bella e divertente ma IMHO devi giocare con gente che conosci altrimenti finisce per essere un massacro senza sosta in quanto tutti fanno quello che gli pare.
Se invece ti conosci e magari riesci a capirti con l'idioma vengono fuori belle partite.
Assassino sinceramente è quella che mi piace di meno.
Il gioco consiste nel ammazzare il leader di una squadra, il che vorrebbe dire che chi è leader dovrebbe essere protetto dagli altri e comunque cercare di starsene bono al coperto, invece almeno nel mio caso mi è sempre capitato che se ero leader io tutti si facevano gli stracovoli loro lasciandoti come un coglionauta in balia delle schioppettate, se era leader qualcun'altro non facevi in tempo a stargli dietro che già si era lanciato contro il nemico e saltato per aria.
insomma anche lì ci vuole parecchia collaborazione.
Zona di Guerra è più immediata perchè da la possibilità di giocare anche se non si è affiatati con gli altri, ancora meglio esecuzione perchè ti puoi anche rialzare da solo.
Annex è bella e divertente ma IMHO devi giocare con gente che conosci altrimenti finisce per essere un massacro senza sosta in quanto tutti fanno quello che gli pare.
Se invece ti conosci e magari riesci a capirti con l'idioma vengono fuori belle partite.
Assassino sinceramente è quella che mi piace di meno.
Il gioco consiste nel ammazzare il leader di una squadra, il che vorrebbe dire che chi è leader dovrebbe essere protetto dagli altri e comunque cercare di starsene bono al coperto, invece almeno nel mio caso mi è sempre capitato che se ero leader io tutti si facevano gli stracovoli loro lasciandoti come un coglionauta in balia delle schioppettate, se era leader qualcun'altro non facevi in tempo a stargli dietro che già si era lanciato contro il nemico e saltato per aria.
insomma anche lì ci vuole parecchia collaborazione.
Zona di Guerra è più immediata perchè da la possibilità di giocare anche se non si è affiatati con gli altri, ancora meglio esecuzione perchè ti puoi anche rialzare da solo.
Indubbiamente hai ragione, anche se l'affiatamento fà sempre e comunque la differenza e la qualità di gioco. Anche in zona di guerra, se un gruppo è ben affiatato e avanza compatto, se non fai lo stesso (ovvero ci si para il culo a vicenda) sei morto. Ma molto spesso è come dici te, anche se gioco sempre con italiani, c'è quello che si piazza con il cecchino per i fatti suoi, quello che và con il martello dell'alba a destra e sinistra, etc..etc..
Comunque in tutti i giochi di squadra se non si collabora e si fà il solitario si perde moltissimo, meglio allora i tutti vs tutti , anche se di una noia mortale (almeno io mi annoierei dopo poco, è solo un gioco al massacro).
Grazie perchè ora ho capito la differenza tra esecuzione e zona di guerra... :D (continuavo a chiedermi che differenza ci fosse )
05-06-2007, 10:52
Assassinio è una grande modalità, sono stato istruito su come apprezzarlo al meglio da un bambino inglese ed è troppo bello.Ci sono un sacco di strategie applicabili soprattutto quando il leader si espone per fare da esca, facendo del rischio calcolato la propria strategia per la vittoria.
Io annex la trovo assolutamente fighissima ed è vero purtroppo viene snobbata soprattutto dagli italiani ¬¬
Indubbiamente hai ragione, anche se l'affiatamento fà sempre e comunque la differenza e la qualità di gioco. Anche in zona di guerra, se un gruppo è ben affiatato e avanza compatto, se non fai lo stesso (ovvero ci si para il culo a vicenda) sei morto. Ma molto spesso è come dici te, anche se gioco sempre con italiani, c'è quello che si piazza con il cecchino per i fatti suoi, quello che và con il martello dell'alba a destra e sinistra, etc..etc..
Comunque in tutti i giochi di squadra se non si collabora e si fà il solitario si perde moltissimo, meglio allora i tutti vs tutti , anche se di una noia mortale (almeno io mi annoierei dopo poco, è solo un gioco al massacro).
Grazie perchè ora ho capito la differenza tra esecuzione e zona di guerra... :D (continuavo a chiedermi che differenza ci fosse )
il fatto di giocare in solitaria è un mio grandissimo difetto purtroppo dovuto all'inesperienza del gioco in cooperativa avendo giocato sempre in remoto da solo in passato, comunque talvolta è una tattica anche quella.
Ci sono spesso dei gruppi ben affiatati che si muovono ad hondate dove se provi ad avvicinarti in massa anche te finisci per avere la peggio.
In quei casi se lo scenario lo permette è invece utile giocare in solitaria cercando l'imboscata alle spalle con il pompa o meglio ancora con boomshot o granate.
Ieri ad esempio ci hanno letteralmente maciullato una rabbia allucinante e le uniche kill che sono riuscito a fare sono proprio quelle dove ho agito da solo perchè in gruppo non facevi in tempo ad alzare il fucile che ti sparavano tutti addosso, sembravano coordinati tutti quanti su uno solo per volta.
TDKRasta
05-06-2007, 11:21
Azz...Adso82 ieri ha invitato anche me ma ho snobbato x' ero intento a farmi massacrare a FNR3 da un americano...
Cmq per la prima volta ieri ho provato l'online di Gears ed è veramente bello (ho provato la modalità zona di guerra) solo che io sono ancora un po' impedito e c'è in giro gente veramente tosta...
Azz...Adso82 ieri ha invitato anche me ma ho snobbato x' ero intento a farmi massacrare a FNR3 da un americano...
Cmq per la prima volta ieri ho provato l'online di Gears ed è veramente bello (ho provato la modalità zona di guerra) solo che io sono ancora un po' impedito e c'è in giro gente veramente tosta...
Bello FNR3 , qualche volta ci possiamo dare una scazzottata, è un bel pò che non ci gioco più :(
Bello FNR3 , qualche volta ci possiamo dare una scazzottata, è un bel pò che non ci gioco più :(
giusto domenica ho rifatto una partita dopo tanto tempo, a me è capitato un inglese.
Purtroppo per lui è finito parecchio male l'incontro.:D
jacopastorius
05-06-2007, 12:22
Eccomi! Sono io adso82 :D
Annex anche secondo me è la migliore, divertente anche senza capirsi e fare un pò ognuno per conto suo, ma quando c'è la squadra affiatata è la migliore modalità in assoluto
TDKRasta
05-06-2007, 12:43
OT
Ma sei skillato o sei na pippa come me?:cry:
Cmq si può fare!:)
TDKRasta
05-06-2007, 12:44
Eccomi! Sono io adso82 :D
Annex anche secondo me è la migliore, divertente anche senza capirsi e fare un pò ognuno per conto suo, ma quando c'è la squadra affiatata è la migliore modalità in assoluto
Aaaahhh...ecco chi era!:D
OT
Ma sei skillato o sei na pippa come me?:cry:
Cmq si può fare!:)
pippa, come in tutti i giochi.
TDKRasta
05-06-2007, 13:58
pippa, come in tutti i giochi.
allora ci dobbiamo ASSOLUTAMENTE sfidare...:D
allora ci dobbiamo ASSOLUTAMENTE sfidare...:D
ti ho aggiunto alla lista nemici...emh amici :D ... appena riprendo un pò la mano (non ricordo manco i comandi) ti lancio la sfida a suon di pugni!! :)
Nel frattempo vieni a sparare con noi in gow :D
TDKRasta
05-06-2007, 14:22
ti ho aggiunto alla lista nemici...emh amici :D ... appena riprendo un pò la mano (non ricordo manco i comandi) ti lancio la sfida a suon di pugni!! :)
Nel frattempo vieni a sparare con noi in gow :D
Sorry ma sono al lavoro...:cry:
Solitamente sono in live dalle 18.30 in poi se non esco.;)
Sorry ma sono al lavoro...:cry:
Solitamente sono in live dalle 18.30 in poi se non esco.;)
eheheh pure io sono al lavoro... ho fatto tutto da www.xbox.com/it ;)
E la sera se ci sono dipende da quando si addormenta la donna :D e dopo aver lavato i piatti minimo :cry:
Io parlo di un lasso di tempo moolto lungo ... il "vieni a sparare con noi" è da intendere "qualche sera unisciti alla sparatoria"
E la sera se ci sono dipende da quando si addormenta la donna :D e dopo aver lavato i piatti minimo :cry:
Io parlo di un lasso di tempo moolto lungo ... il "vieni a sparare con noi" è da intendere "qualche sera unisciti alla sparatoria"
mii, uguale uguale a me.
ultimamente riesco a stare live un po' di più tenendola buona con un po' film in spagnolo che mi ha portato un asinello :D
mii, uguale uguale a me.
ultimamente riesco a stare live un po' di più tenendola buona con un po' film in spagnolo che mi ha portato un asinello :D
Perchè, cosa fanno i film in spagnolo? :D
TDKRasta
05-06-2007, 15:36
aaahhh ok :D ,allora ci sarò!;)
Perchè, cosa fanno i film in spagnolo? :D
niente, solo che le è venuta voglia di rinfrescare lo spagnolo ed ho avuto il lampo di genio :sofico:
Gemini77
05-06-2007, 16:13
:asd: :asd: .. mi consolo ... sono nella stessa situazione :asd: :asd:
:asd: :asd: .. mi consolo ... sono nella stessa situazione :asd: :asd:
con lo spazzolone o spugnetta abrasiva
con lo spazzolone o spugnetta abrasiva
Colla motosega
Colla motosega
a benzina ?
a benzina ?
basta che seghi!
Torakiki76
28-06-2007, 22:18
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come si fa a giocare in schermo condiviso sul live?intendo con un profilo solo...molte volte ho visto che chi giocava in condiviso aveva un solo tag uno normale e l'altro seguito da [1].....
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come si fa a giocare in schermo condiviso sul live?intendo con un profilo solo...molte volte ho visto che chi giocava in condiviso aveva un solo tag uno normale e l'altro seguito da [1].....
Quando arrivi al momento di selezionare il tipo di partita personalizzata l'ospite spinge y :) Nelle classificate non è ammesso!
Cmq voglio un premio dal forum come risponditore ufficiale di questa domanda :D
Per la cronaca io ieri per la prima volta ci ho giocato in splitscreen (erevamo addirittura in 3 nella stessa stanza con due xbox) e secondo me si gioca benone. Insomma non da cosi fastidio da non rendere il tutto frustrante. L'unica cosa è che a me è parso che gli spruzzi di sangue non si "dividessero a meta" ma rimanessero ingombranti come se giocassi da solo.
Mi è capitato piu volte di non vedere assolutamente nulla e mi sono abbanstaza incazzato :). giocando da solo mai successo
Torakiki76
28-06-2007, 23:00
Quando arrivi al momento di selezionare il tipo di partita personalizzata l'ospite spinge y :) Nelle classificate non è ammesso!
Cmq voglio un premio dal forum come risponditore ufficiale di questa domanda :D
Per la cronaca io ieri per la prima volta ci ho giocato in splitscreen (erevamo addirittura in 3 nella stessa stanza con due xbox) e secondo me si gioca benone. Insomma non da cosi fastidio da non rendere il tutto frustrante. L'unica cosa è che a me è parso che gli spruzzi di sangue non si "dividessero a meta" ma rimanessero ingombranti come se giocassi da solo.
Mi è capitato piu volte di non vedere assolutamente nulla e mi sono abbanstaza incazzato :). giocando da solo mai successo
Grazie mille...alla fine era una stupidata pensavo a qualcosa di più complicato, non ci avevo mai fatto caso a quella voce prima di selezionare il tipo di partita personalizzata...:p
Grazie mille...alla fine era una stupidata pensavo a qualcosa di più complicato, non ci avevo mai fatto caso a quella voce prima di selezionare il tipo di partita personalizzata...:p
E come ti è sembrato? Giocato bene?
Ragazzi qualche consiglio per uno che ha appena iniziato a giocare? :D
DarkSiDE
01-07-2007, 19:33
ragazzi scusate ma quanti capitoli sono nella modalità single? non è possibile cominciare una nuova partita senza sovrascrivere la precedente?
ragazzi scusate ma quanti capitoli sono nella modalità single? non è possibile cominciare una nuova partita senza sovrascrivere la precedente?
credo proprio di no
Ieri sera ho giocato per la prima volta con il live di GoW.:O
DarkSiDE
03-07-2007, 17:55
l'ho finito ieri, che tristezza :(
C'è qualche problema se aggiungo i tag della gente che ho letto su questo thread alla lista amici?
Non conosco praticamente nessuno che utilizzi il live...posso?:friend:
C'è qualche problema se aggiungo i tag della gente che ho letto su questo thread alla lista amici?
Non conosco praticamente nessuno che utilizzi il live...posso?:friend:
certo fai pure, il mio lo trovi in sign e se sto in live è perchè sto giocando a gow :D
maestropaolino
05-07-2007, 13:22
Mi aggiungo : Mpm69
Farei anch'io come Benagol.
Paolo
Maxcorrads
05-07-2007, 20:17
non è possibile cominciare una nuova partita senza sovrascrivere la precedente?
Si puoi, se poi vuoi continuare da dove eri arrivato devi selezionare Carica capitolo dal menù.
Ma quanto belli non sono i dialoghi :asd:
"Sono guardiani theron"
"Pensi che sappiamo perchè siamo qui?"
"Be mica siamo qui a vendere bruscolini...mi sa che si immaginano qualcosa"
bellissima
o anche
"Questi sono Uber"
"Cazzo sono quasi piu grossi di te Cole"
"...quasi..."
:asd:
maggiore scia
07-07-2007, 17:00
gow per pc:
http://www.n4g.com/pc/News-49991.aspx
gow per pc:
In tutta sincerità rosico un po perchè se lo potranno giocare col mouse :D
britt-one
09-07-2007, 09:30
ma sbaglio o vedo quadri differenti dal gioco per console???
In tutta sincerità rosico un po perchè se lo potranno giocare col mouse :D
con il sistema di copertura giocare con la tastiera farà pietà.
GOW è un gioco perfetto per il PAD non è UNREAL.
britt-one
09-07-2007, 09:56
basterà giocarci con il pad 360:sofico:
Ma cicca di livelli sono mica li ricordo???
gow per pc:
appena visto.
per me non è per pc, ma scorci di Gears 2 per 360.
Sono quadri completamente diversi da Gears e si combatto con il mostrone grande che si incontrerà nel 2.
Dubito fortemente che facciano una versione pc con delle fasi in più rispetto alla 360.
Inoltre il gioco va tremendamente fluido quindi sicuro non è per pc :sofico:
CapodelMondo
09-07-2007, 10:27
appena visto.
per me non è per pc, ma scorci di Gears 2 per 360.
Sono quadri completamente diversi da Gears e si combatto con il mostrone grande che si incontrerà nel 2.
Dubito fortemente che facciano una versione pc con delle fasi in più rispetto alla 360.
Inoltre il gioco va tremendamente fluido quindi sicuro non è per pc :sofico:
magari gears 2 fosse già in cantierericomprerei la 360 per un titolo del genere (se avessi i soldi e non fossi disoccupato :D )
Pietà... io ho forti dubbi... col pad è perfetto ma ci sono limiti fisici evidenti
Pietà... io ho forti dubbi... col pad è perfetto ma ci sono limiti fisici evidenti
No, non è come dici.
Giocare con il mouse favorisce sicuramente il puntamento con il cecchino, il pompa ed il boomshoot ma giocare con la tastiera annulla tutti i vantaggi del puntamento perchè finisci per essere un demente che si muove a croce e si appiccica su tutti i muri.
In Gears avere una buona confidenza con i comandi è molto più importante che in FPS tradizionali, per quanto rapido puoi essere a sparare se hai difficoltà nella copertura sei morto prima ancora di rendertente conto.
scugnetor
09-07-2007, 12:25
No, non è come dici.
Giocare con il mouse favorisce sicuramente il puntamento con il cecchino, il pompa ed il boomshoot ma giocare con la tastiera annulla tutti i vantaggi del puntamento perchè finisci per essere un demente che si muove a croce e si appiccica su tutti i muri.
In Gears avere una buona confidenza con i comandi è molto più importante che in FPS tradizionali, per quanto rapido puoi essere a sparare se hai difficoltà nella copertura sei morto prima ancora di rendertente conto.
l'hai provato a fondo per dire ciò .... secondo me con un pò di pratica si riesce a fare quello che si fa col pad a livello di movimenti ... anzi la mira col mouse sarà meravigliosa !!!
l'hai provato a fondo per dire ciò .... secondo me con un pò di pratica si riesce a fare quello che si fa col pad a livello di movimenti ... anzi la mira col mouse sarà meravigliosa !!!
avrò 400 ore di gioco, e da appassionato di FPS di tico che non ci azzecca un ciufolo con i comandi pc sto gioco.
Questo gioco è nato per essere giocato su pad.
Puoi prendere tutta la dimestichezza che vuoi ma i controlli a croce non vanno per gears.
Discorso diverso un COD o un Unreal.
Ma se ci fai caso un esempio lo hai con GRAW, sono stati costretti a mettere la visuale in prima persona su pc perchè in terza era evidentemente più difficile giocare con mouse e tastiera.
davide155
09-07-2007, 13:07
Bè si dice che nella versione pc di questo fantastico gioco ci siano livelli inediti, e mostri che nel primo su x360 non si sono visti.
Che dire.....io lo spero molto! :D
Bè si dice che nella versione pc di questo fantastico gioco ci siano livelli inediti, e mostri che nel primo su x360 non si sono visti.
Che dire.....io lo spero molto! :D
se e veramente cosi mi tocca farlo anche per pc che palle pero:D
davide155
09-07-2007, 13:43
se e veramente cosi mi tocca farlo anche per pc che palle pero:D
Nulla di certo per ora. Di certo ci sono solo quelle immagini.
Si dice anche che sia il prox aggiornamento tramite live per gow. Con livelli nuovi. Quello che accade prima dell'inizio di gow insomma.
Ma bisogna vedere per bene se sarà così.....
Eh infatti... sono d'accordissimo...
sslazio tu l'hai provato a fondo per dire che è scomodo con la tastiera?
Secondo me sarebbe comodo, davvero non ci vedo nulla di diverso da come potrebbe essere qualsiasi altro fps con la tastiera anzi.....
T'è mai capitato di scazzottare qualcuno che ti esce fuori dal campo visivo? Dovendo usare il tasto b non puoi contemporaneamente muovere anche lo sguardo. Invece bindando il cazzotto sulla tastiera potresti azionarlo anche muovendo il mouse.
Oppure: vuoi mettere scegliere le armi coi numeri piuttsto che con la croce (che fra l'altro sul 90 dei joypad funziona di merda e devi andarci pesante per attivarla).
Il tasto A potrebbe andare sullo spazio, o sul control, non vedo perchè uno si dovrebbe incolalre ovunque. Tanto piu che quando inii a giocare ti incolli ovunque anche col joypad....
Nulla di certo per ora. Di certo ci sono solo quelle immagini.
Si dice anche che sia il prox aggiornamento tramite live per gow. Con livelli nuovi. Quello che accade prima dell'inizio di gow insomma.
Ma bisogna vedere per bene se sarà così.....
per me non è possibile.
lo avrei ritenuto fattibilissimo se non avessero rilasciato l'aggiornamento con i 250 punti in più ma avendolo rilasciato ritengo impossibile il rilascio di un pacchetto aggiuntivo con nuovi livelli in modalità single player.
L'unica è un rilascio anticipato di un anno di GOW2 già da novembre ma sarebbe da folli, praticamente dopo un anno dal primo tirano fuori già il secondo in un momento in cui usciranno HALO3, UT3, COD 4, HL2:ep2 ecc..
vabbè che GOW è il top del top per quanto mi riguarda e comprerei sicuramente lui sacrificando gli altri ma non ci sta proprio con la strategia di mercato.
GOW 2 è un titolo da far bramare, a maggior ragione che GOW 1 con la crescita di almeno un buon 50% del parco macchine entro dicembre può ancora vendere i suoi 2 milioni di copie e superare abbondatemente il mostruoso tetto dei 5 milioni.
Insomma sono troppi acerbi i tempi.
Quel filmato lo vedo come un trailer di GOW2, un assaggio per il prossimo anno.
Eh infatti... sono d'accordissimo...
sslazio tu l'hai provato a fondo per dire che è scomodo con la tastiera?
Secondo me sarebbe comodo, davvero non ci vedo nulla di diverso da come potrebbe essere qualsiasi altro fps con la tastiera anzi.....
T'è mai capitato di scazzottare qualcuno che ti esce fuori dal campo visivo? Dovendo usare il tasto b non puoi contemporaneamente muovere anche lo sguardo. Invece bindando il cazzotto sulla tastiera potresti azionarlo anche muovendo il mouse.
Oppure: vuoi mettere scegliere le armi coi numeri piuttsto che con la croce (che fra l'altro sul 90 dei joypad funziona di merda e devi andarci pesante per attivarla).
Il tasto A potrebbe andare sullo spazio, o sul control, non vedo perchè uno si dovrebbe incolalre ovunque. Tanto piu che quando inii a giocare ti incolli ovunque anche col joypad....
sarà che io con la tastiera mi intreccio pure con i fps, ma continuo a sostenere che per i movimenti sia controproducente l'uso della tastiera, il che comporterebbe a conti fatti un handicap maggiore del vantaggio che si avrebbe utilizzando il mouse.
Questo per inciso in gow che non è un fps ma un tps, discorso diverso per i fps.
L'ho visto. Concordo con SSLazio, imho non è versione pc ma è Xbox. Infatti intravedo movimenti di mira troppo lineari per essere fatti con il mouse, e poi a metà filmato si vede benissimo, quando si nasconde dietro un muro, la classica icona per saltare eseguire l'azione premendo il tasto "A" con i tre bottoncini sopra, anche quando c'è la locusta a terra, con sotto il tasto "A" con i tre puntini sopra di fianco al cuore per indicare di premere per rimanere in vita ;)
A meno che hanno fatto una conversione senza cambiare una virgola :asd:
britt-one
09-07-2007, 15:31
ricordate che il pad della 360 va anche su pc......
ricordate che il pad della 360 va anche su pc......
vero, ma non fanno i giochi per pc con già i tasti a video della 360.
se ci fai caso ha ragione dani.
per me questo è un assaggio di gow2 che di certo non esce prima per pc essendo sponsorizzato microsoft come minimo gli fanno fare la muffa su 360 prima di rianimarlo su pc, vedi halo 2.
Vedo più plausibile un GOW 1 su PC poco prima che esca GOW 2 su 360.
vero, ma non fanno i giochi per pc con già i tasti a video della 360.
se ci fai caso ha ragione dani.
per me questo è un assaggio di gow2 che di certo non esce prima per pc essendo sponsorizzato microsoft come minimo gli fanno fare la muffa su 360 prima di rianimarlo su pc, vedi halo 2.
Vedo più plausibile un GOW 1 su PC poco prima che esca GOW 2 su 360.
Potrebbe essere una espansione del primo, magari la epic voleva rilasciare le 3 mappe gratis perchè pensava a far pagare questa nuova espansione.... Le idee si sprecano :D
Potrebbe essere una espansione del primo, magari la epic voleva rilasciare le 3 mappe gratis perchè pensava a far pagare questa nuova espansione.... Le idee si sprecano :D
Le espansioni prevedono un aggiuntivi di archivements fino ad un massimo di 1250 punti.
Questo significa che non verrà rilasciata al 1000% nessun upgrade della avventura in single player.
Al massimo sarà un sequel, ma per me è difficile
davide155
09-07-2007, 16:58
Boh....vabbè......chi vivrà vedrà :D
ebbene si, da non crederci ma è prorpio vero, a Natale uscirà GOW per PC con ben 5 livelli inediti nella campagna single player.
Sì, ma che fregatura:mad:
maestropaolino
11-07-2007, 10:30
@ sslazio
Ieri proprio non sono riuscito a beccarti.
Magari un'altra volta mi spieghi meglio come devo fare.
Il problema è che gioco sempre con stranieri e non si capisce niente di quello che dicono.
Intanto grazie per le risposte.
Paolo
@ sslazio
Ieri proprio non sono riuscito a beccarti.
Magari un'altra volta mi spieghi meglio come devo fare.
Il problema è che gioco sempre con stranieri e non si capisce niente di quello che dicono.
Intanto grazie per le risposte.
Paolo
Adesso ti spiego meglio.
Quando ti si dice Ingorgo 3, significa che devi cercare un host che ha selezionato la mappa INGORGO con 3 turni di gioco.
provi ad entrare e se non ci sono io esci e ne provi un'altra.
Per meglio trovarsi si può anche aggiungere il numero di minuti di turno impostati.
Se ti dicevo per esempio Escalation 11, semplicemente devi trovare un host che sta ospitando una partita nella mappa escalation alle meglio di 11 turni, di solito nella modalità zona di guerra altrimenti ti viene specificata una diversa modalità.
Per trovare più facilmente la partita, prima di tutto mettimi una rep positiva, così mi trovi più facilmente, secondo vai su "trova una partita classificata" e seleziona come parametri di ricerca:
1- zona di guerra (a meno che non venga specificato modalità diversa ad esempio esucuzione);
2- numero turni minimo e massimo 3 (nel primo esempio se sai che sono 3 altrimenti altro numero);
3- quando ti appare la lista delle partite disponibili provi ad entrare e se non è quella esci subito ed entri in un altra, ma di solito ci si trova subito.
Ieri sera non potevo ma in caso venerdì sera andiamo in chat e ti guido ;)
maestropaolino
11-07-2007, 11:33
Adesso ti spiego meglio.
Quando ti si dice Ingorgo 3, significa che devi cercare un host che ha selezionato la mappa INGORGO con 3 turni di gioco.
provi ad entrare e se non ci sono io esci e ne provi un'altra.
Per meglio trovarsi si può anche aggiungere il numero di minuti di turno impostati.
Se ti dicevo per esempio Escalation 11, semplicemente devi trovare un host che sta ospitando una partita nella mappa escalation alle meglio di 11 turni, di solito nella modalità zona di guerra altrimenti ti viene specificata una diversa modalità.
Per trovare più facilmente la partita, prima di tutto mettimi una rep positiva, così mi trovi più facilmente, secondo vai su "trova una partita classificata" e seleziona come parametri di ricerca:
1- zona di guerra (a meno che non venga specificato modalità diversa ad esempio esucuzione);
2- numero turni minimo e massimo 3 (nel primo esempio se sai che sono 3 altrimenti altro numero);
3- quando ti appare la lista delle partite disponibili provi ad entrare e se non è quella esci subito ed entri in un altra, ma di solito ci si trova subito.
Ieri sera non potevo ma in caso venerdì sera andiamo in chat e ti guido ;)
Grazie per la spiegazione. ;)
In effetti alla fine ho fatto così, ma probabilmente era troppo tardi ed eri già uscito, oppure avevi già cominciato con altri.
Paolo
p.s. ho appena cominciato ad usare il live e sono un po' impedito :doh: :stordita:
Grazie per la spiegazione. ;)
In effetti alla fine ho fatto così, ma probabilmente era troppo tardi ed eri già uscito, oppure avevi già cominciato con altri.
Paolo
p.s. ho appena cominciato ad usare il live e sono un po' impedito :doh: :stordita:
quando si gioca con italiani vs stranieri è veramente divertente
vero, ma non fanno i giochi per pc con già i tasti a video della 360.Qui ti sbagli (ma anche sotto, visti i risvolti... :p ), alcuni giochi "Games For Windows", se giocati col pad dell'X-360, hanno i tasti a schermo del joypad proprio come se si stesse giocando con la console Microsoft. ;)
Maxcorrads
11-07-2007, 12:21
Qui ti sbagli (ma anche sotto, visti i risvolti... :p ), alcuni giochi "Games For Windows", se giocati col pad dell'X-360, hanno i tasti a schermo del joypad proprio come se si stesse giocando con la console Microsoft. ;)
Top Spin 2 ad esempio
no, non è che mi sbaglio lì, a quanto pare ho sbagliato proprio tutto:D
Top Spin 2 ad esempio
Oblivion pure.
no, non è che mi sbaglio lì, a quanto pare ho sbagliato proprio tutto:DEh eh... :p lo so lo so, infatti:
Qui ti sbagli (ma anche sotto, visti i risvolti... :p ), alcuni giochi "Games For Windows", se giocati col pad dell'X-360, hanno i tasti a schermo del joypad proprio come se si stesse giocando con la console Microsoft. ;)E che iniziare con una frase tipo "ne avessi azzaccata una" mi sembrava da saccente... :D :asd:
britt-one
11-07-2007, 14:44
vedi come sempre ho ragione io :D
sei popo de a Lazie:D :D
Ti ho deviato io, con la storia dei tasti... :D manco io sapevo che in windows con il gamepad a video visualizzassero i tasti come su console :mc:
Io non vorrei fa il saputello ma a me i movimenti di quel video sembravano proprio da mouse, al contrario di quanto detto da qualcun altro. boh!
La storia dei tasti mi aveva fatto stare zitto perche manco io avevo idea dellla storia dei games for windows
vedi come sempre ho ragione io :D
sei popo de a Lazie:D :D
sei ancora vivo?
pensavo ti avessero rapito le locuste per farti un lavoretto :D
britt-one
11-07-2007, 15:47
sei ancora vivo?
pensavo ti avessero rapito le locuste per farti un lavoretto :D
nono oltre a te rapito nessun'altro.....
no tra lavoro estate WII e basket e calcetto...... e magari pure una ogni tanto:D .....
inoltre ieri luned' mi è scaduto il gold, e visto che ho pronto un nuovo abbonamento da 3 mesi ma la sett. prox vado in vacanza mi son detto perchè buttare 10gg di live, per quei4 scemi del clan???:D :D
okkio che badtrip è on fire ieri mega scherzo con kenji.....:D :D
Cmq ritornando in topic me lo spappolo anche su pc con pad wired ;-DDDDD
Io non vorrei fa il saputello ma a me i movimenti di quel video sembravano proprio da mouse, al contrario di quanto detto da qualcun altro. boh!
La storia dei tasti mi aveva fatto stare zitto perche manco io avevo idea dellla storia dei games for windows
A me pareva il contrario, e visto che usando il gamepad ti suggerisce i tasti come su xbox, conferma la mia tesi :O
:fagiano:
davide155
11-07-2007, 16:35
Non so se era già stata postata, cmq conferma quello che dicevo io.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45118
Avrà dei livelli in più la versione pc :read:
FISHER46
12-07-2007, 11:18
Quindi morale per il momento noi utenti xboxari ci dobbiamo dimenticare livelli aggiuntivi e magari alcune nuove mappe multi?
finalmente ieri sera ho sbloccato l'obiettivo che odiavo di più, serie di tubi.
solo che sti server ti fanno girare la balle, ho fracasso 104 capocce, ieri sera sembravo un cecchino professionista ho fatto saltare in una partita 10 teste ma non mi ha sbloccato l'obiettivo capocce sto infame :muro:
A me pareva il contrario, e visto che usando il gamepad ti suggerisce i tasti come su xbox, conferma la mia tesi :O
:fagiano:
Sarà, ma a me non convince :p
Yngwie74
13-07-2007, 14:46
I nuovi contenuti di Gears of War per PC non arriveranno su console
in un'intervista rilasciata ad Advance Media Network Mark Rein e Cliff Bleszinski hanno dichiarato che il nuovo materiale che sarà presente nella versione PC di Gears of War non arriverà su console.
I cinque nuovi capitoli annunciati rimarranno quindi un'esclusiva PC, non tanto per questioni tecniche, ma per poter tener alto l'appeal del gioco: "Se questa versione non avesse qualcosa in esclusiva perché qualcuno dovrebbe acquistarla?" ha ammesso CliffyB al termine dell'intervista.
Fonte multiplayer.it
britt-one
13-07-2007, 14:51
Fonte multiplayer.it
poi uno pero' gli dice se adesso il 90% dei possessori della 360 se lo scaricano crakkato fanno bene.
Per che te microsoft non puoi pretendere di ricevere 2 vlte il pagamento per lo stesso gioco.
:mad:
A banana certo che quando te fai senti' è sempre per belle notizie ehhhhh
Gemini77
13-07-2007, 14:57
Fonte multiplayer.it
soldi soldi sempre soldi ... io spero che per settembre / ottobre facciano un aggiornamento di questi nuovi contenuti anche su console, al limite che facciano pagare 800mp ...
Yngwie74
13-07-2007, 14:58
A banana certo che quando te fai senti' è sempre per belle notizie ehhhhh
Maddeche'? Nell'altro thread ho postato dell'aumento della retrocompatibilita'. :D
Poi parli tu di farti sentire? A brit, se non c'hai 5 euri per il live ti facciamo noi il bonifico eh... :ciapet:
soldi soldi sempre soldi ... io spero che per settembre / ottobre facciano un aggiornamento di questi nuovi contenuti anche su console, al limite che facciano pagare 800mp ...
No te prego basta..... gia 9 euri per 4 mappe demmerda :D
Frampo ci faranno pagare a partita...
Gemini77
13-07-2007, 15:38
No te prego basta..... gia 9 euri per 4 mappe demmerda :D
Frampo ci faranno pagare a partita...
già paghi ... si chiama Live! :asd:
cmq a dirla tutta preferire un disco aggiuntivo a prezzo budget, anche 30€ ... ma mi piacerebbe di + di download e MP
cmq è da 1 mese che sono senza connessione ... mi sto disintossicando dal Live! credo che sia l'unica soluzione possibile ... radere al suolo l'impianto telefonico :asd:
già paghi ... si chiama Live! :asd:
cmq è da 1 mese che sono senza connessione ... mi sto disintossicando dal Live! credo che sia l'unica soluzione possibile ... radere al suolo l'impianto telefonico :asd:
Zitto non me lo ricordare!!!
No cmq io riesco a tenermi distaccato.... per esempio le mappe non le ho prese e stica...
masicuro
14-07-2007, 16:23
:ciapet: raga mi sa che quelli della epic games stanno abbandonando la politica di favore con la ms.. vedi ut3 che dicono sia esclusiva temporale ps3.. alla fine ci rimettiamo solo noi xboxari..:cry: bisognerebbe mandare delle e-mail in collettiva a mark rein e mandarlo a c****e :ciapet:
:ciapet: raga mi sa che quelli della epic games stanno abbandonando la politica di favore con la ms.. vedi ut3 che dicono sia esclusiva temporale ps3.. alla fine ci rimettiamo solo noi xboxari..:cry: bisognerebbe mandare delle e-mail in collettiva a mark rein e mandarlo a c****e :ciapet:
no problem, ci ripenseranno paragonando i dati di vendita di GOW su xbox360 e UT3 su ps3 :asd:
maestropaolino
15-07-2007, 12:10
@ sslazio
Grazie per gli aiuti e per la partita di ieri. :ave: (li abbiamo fatti neri!):D
Paolo
CapodelMondo
24-07-2007, 13:41
ri uppo causa dubbio
ma giocando in single o in coop (niente live) non è possibile effettuare più salvataggi?
cioè io entro col mio profilo e mi da la possibilità di caricare il salvataggio o di farne una nuova. però ho un solo slot per il salvataggio???
l altro giorno ho ospitato sulla stessa console una partita coop col mio profilo, se mi ricollego e dico "continua battaglia" anche se sono da solo devo reiniziare per forza da dove mi sono fermato col coop??
@ sslazio
Grazie per gli aiuti e per la partita di ieri. :ave: (li abbiamo fatti neri!):D
Paolo
:D quando vuoi mi ha fatto molto piacere :)
ri uppo causa dubbio
ma giocando in single o in coop (niente live) non è possibile effettuare più salvataggi?
cioè io entro col mio profilo e mi da la possibilità di caricare il salvataggio o di farne una nuova. però ho un solo slot per il salvataggio???
l altro giorno ho ospitato sulla stessa console una partita coop col mio profilo, se mi ricollego e dico "continua battaglia" anche se sono da solo devo reiniziare per forza da dove mi sono fermato col coop??
Non si puo.
CapodelMondo
24-07-2007, 14:34
;18043424']Non si puo.
imho non ne capisco il motivo. mi tocca tenere un profilo per il single e un profilo per quando gioco con gli amici per differenziare i salvataggi. una cosa+ cretina non potevano farla.
imho non ne capisco il motivo. mi tocca tenere un profilo per il single e un profilo per quando gioco con gli amici per differenziare i salvataggi. una cosa+ cretina non potevano farla.
quoto, ma da Epic non puoi pretendere di meglio, qualche caxxata se non la fanno non sono contenti
24-07-2007, 14:58
ri uppo causa dubbio
ma scusa una volta completato un capitolo hai la possibilità di rigiocarlo (e quindi ripartire da lì ogni volta che lo desideri. certo perderesti il "quick save" e quindi le armi e munizioni che avevi salvato.
bieffebieffe
27-07-2007, 20:39
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a giorni mi arriva sto spettacolo di gioco... nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
soprattutto di provare il live.. ihihiihihi
oldbrand7
27-07-2007, 21:56
anche io mi aggiungo alla banda! ci ho giocato poco da un amico...ma ho torovato una limited a buon prezzo e ho deciso di buttarmi!
domani o dopodomani sarò carne da macello!
adesso quindi ho 5 giochi..
r6vegas
graw2
forza2 limited
gow limited
test drive UNlimited :D
ho anche le cuffie, se volete mettetemi tra gli amici, gioco di notte e non baro, odio ste cose (cmq non saprei barare). ovviamente non ho xfps.
Yngwie74
27-07-2007, 22:00
No Gears of War Expansion for 360
Epic has once gain confirmed that there are no plans to provide PC exclusive content to Xbox 360 owners due to technical reasons. Gears of War for Windows was not created on the same engine and the size of the proposed content would be difficult to deliver to Xbox 360 owners. But beyond this, the content would be very hard to make compatible with the Xbox 360.
Gears of War is on its way to PC with some new missions and a map editor. The question on the minds of every Xbox 360 owner is whether or not these additions will make their way to Microsoft's console. In an interview with IGN PC, Epic's Lead Designer Cliff Bleszinski and Gears PC Producer Rod Fergusson dashed the dreams of millions of fans.
"There is no plan to provide the PC exclusive content to Xbox 360 gamers for a number of technical reasons," Fergusson told IGN. "One is simply the size and scope of the new content which would be difficult to deliver as an update. But more importantly, Gears of War for Windows was not created with the same version of Unreal Engine 3 as Gears of War for 360. We wanted to take advantage of all the latest and greatest optimizations and features that are constantly being added to UE3 and as such, this new content is not easily compatible with the Xbox 360 version."
Fonte maxconsole.net
Ulteriore conferma che i contenuti esclusivi per PC non arriveranno sul 360.
I motivi sono le dimensioni di queste parti esclusive che sarebbero difficili da distribuire come aggiornamento online e soprattutto il fatto che siano stati creati con una diversa versione dell'unreal engine 3 e quindi non compatibili con la versione 360.
il gioco esce a novembre, l'esclusiva è temporanea solo per il 2007...eh si epic ci sta proprio abbandonando :rolleyes:
torgianf
28-07-2007, 14:13
Fonte maxconsole.net
I motivi sono le dimensioni di queste parti esclusive che sarebbero difficili da distribuire come aggiornamento online e soprattutto il fatto che siano stati creati con una diversa versione dell'unreal engine 3 e quindi non compatibili con la versione 360.
arriveranno con il nome di gow2..... :asd:
bieffebieffe
31-07-2007, 22:40
finalmente ci sto giocando... ma ancor annho capito come si sparano le bombe
:(
bieffebieffe
31-07-2007, 23:58
vapito
finalmente ci sto giocando... ma ancor annho capito come si sparano le bombe
:(
ci vuole un po' di pratica.
grilletto sinistro premuto prendi la mira, quando con il destro la lanci.
Oppure premi le b e la appicchi sulla schiena dei nemici :D
Fonte maxconsole.net
è chiaro che sti sbandieratori di aggiornamenti a gratis sono delle merde che vogliono vendere in seguito su Gears 2 la mappe aggiuntive del PC insieme a nuovi livelli e mappe non presenti sulla versione pc, per poi fare uscire il gioco pure su pc con altri livelli che su 360 non ci sono e si va avanti.
Che non siano compatibile la reputo una gran stronzata, pur non capendo un H di programmazione l'UE3 dovrebbe essere un motore facilmente riadattabile su qualunque hardware e le conversioni PC-360 si sa che sono per altro estremamente facili proprio perchè Microsoft ha reso disponibili tools che lo permettono.
Senza dimenticare che il 360 ha quasi le dx 10 e che comunque l'UE3 utilizza le dx 9 che sono full supported da 360, insomma solo una trovata commerciale.
e meno che questo distacco dal 360 non sia voluto per altre ragioni che non possiamo sapere.
jacopastorius
03-09-2007, 00:18
Questo gioco non mi stanca mai nemmeno in single..l'ho ripreso stasera e ho due domande:
Tempo fa ho fatto la pulzia della cache dell'hd che ha cancellato tutti gli aggiornamenti dei giochi, che non ho più provveduto ad aggiornare. Mi sono messo a giocare ma con grande sorpresa mi ha cancellato tutte le piastrine che avevo raccolto e i salvataggi sono spariti: mi ha fatto cominciare dall'atto 3 in livello difficile mentre ero arrivato all'ultimo in folle..come mai???Ah e poi..visto che mi ha cancellato tutte le piastrine.. dove trovo la seconda piastrina quella nello spiazzo dopo che le locuste sfondano la porta dove atterra l'elicottero all'inizio?
oggi (credo) le ultime mappe a pagamento diventano .... gratis.
Le avete già?
zz
Giant Lizard
06-09-2007, 00:56
oggi ho finalmente provato questo gioco online :D
divertente (per un pò), però tutti mi parlavano di "droga"... :mbe: più che altro è MOLTO difficile, sono sempre quello con meno punti :cry: mi piace molto uccidere con la sega a baionetta :O
Qualche suggerimento per non schiattare subito? Voi altri si vede che conoscete le mappe a memoria...mi lasciate sempre indietro, non so manco dove caxxo mi trovo :mad:
bieffebieffe
06-09-2007, 02:39
divertente (per un pò), però tutti mi parlavano di "droga"... :mbe: più che altro è MOLTO difficile, sono sempre quello con meno punti :cry: mi piace molto uccidere con la sega a baionetta :O
Qualche suggerimento per non schiattare subito? Voi altri si vede che conoscete le mappe a memoria...mi lasciate sempre indietro, non so manco dove caxxo mi trovo :mad:
guarda io comincio a fare qualche partita decente dopo due settimane di allenamento ehehehh beh una cosa è sicura... bisogna stare il meno possibile fermo...!!!bisogna esercitarsi tanto... per imparare di piu secondo me è meglio fare partite ad annex.
se vuoi io sono quasi tutti i giorni online..il mio gametag è "Fra BF"
jacopastorius
06-09-2007, 08:44
beh. conoscere le mappe a memoria è fondamentale tanto per cominciare. Sai dove aspettarti un cecchino, dove trovare l'arma che può fare la differenza e dove poterti riparare.
Altra cosa fondamentale è fare spostamenti veloci usando molto le capriole, specialmente nel corpo a corpo col fucile a pompa dove devi spesso spararare senza mirare, quindi ci vuole allenamento anche a colpire il nemico in movimento senza il mirino.
FISHER46
06-09-2007, 09:20
So che mi sto puramente illudendo, ma non ci sono più novità per eventuali server dedicati? :D Vabbè che ormai a forza di giocare in live al lag mi sono stra abituato, però la speranza è l'ultima a morire e un regalino potrebbero farcelo :asd:
Yngwie74
06-09-2007, 09:31
So che mi sto puramente illudendo, ma non ci sono più novità per eventuali server dedicati? :D Vabbè che ormai a forza di giocare in live al lag mi sono stra abituato, però la speranza è l'ultima a morire e un regalino potrebbero farcelo :asd:
Scordatelo, perche' questo gioco ha quasi un anno di vita e perche' in Epic saranno tutti impegnati con gears per PC e UTIII per PS3 e PC.
Scordatelo, perche' questo gioco ha quasi un anno di vita e perche' in Epic saranno tutti impegnati con gears per PC e UTIII per PS3 e PC.
Gears per PC è bello che pronto, stanno affinando UT3 e poi si ributtano su Gears 2.
davide155
06-09-2007, 10:04
Gears per PC è bello che pronto, stanno affinando UT3 e poi si ributtano su Gears 2.
Ma se esce nel 2008 inoltrato come fa ad essere già pronto?? :confused:
Non è che se abbiamo visto un paio di video in game allora il gioco è già pronto.....scordiamocelo.
Ci vogliono mesi solo per l'ottimizzazione, e fino ad ora hanno lavorato su gow per x360 e ut3 per pc e ps3.
Gow per pc secondo me non sono nemmeno a metà del lavoro.....
pando811
06-09-2007, 10:12
Non è che se abbiamo visto un paio di video in game allora il gioco è già pronto.....scordiamocelo.
Ci vogliono mesi solo per l'ottimizzazione, e fino ad ora hanno lavorato su gow per x360 e ut3 per pc e ps3.
maronna ma quante ne sai.........mi sto bagnando tutto :oink: :oink: :O
davide155
06-09-2007, 10:21
maronna ma quante ne sai.........mi sto bagnando tutto :oink: :oink: :O
Ma te non fai proprio una sega......vai a lavorare!! :O
Giant Lizard
06-09-2007, 10:25
guarda io comincio a fare qualche partita decente dopo due settimane di allenamento ehehehh beh una cosa è sicura... bisogna stare il meno possibile fermo...!!!bisogna esercitarsi tanto... per imparare di piu secondo me è meglio fare partite ad annex.
se vuoi io sono quasi tutti i giorni online..il mio gametag è "Fra BF"
io una volta sola sono stato il primo a punti :D ero particolarmente in giornata... :asd: per il resto, son scarso.
Più che altro mi imbarazza essere il più basso di tutti :O comunque mi sto esercitando in partite non classificate.
beh. conoscere le mappe a memoria è fondamentale tanto per cominciare. Sai dove aspettarti un cecchino, dove trovare l'arma che può fare la differenza e dove poterti riparare.
Altra cosa fondamentale è fare spostamenti veloci usando molto le capriole, specialmente nel corpo a corpo col fucile a pompa dove devi spesso spararare senza mirare, quindi ci vuole allenamento anche a colpire il nemico in movimento senza il mirino.
Ma come fai a conoscere a memoria le mappe? Io non ci capisco nulla, anche perchè ogni volta che finisce un turno si poppa in un punto diverso... :muro:
io comunque nel corpo a corpo me la cavo bene (con la fedele baionetta ho diviso in due molti nemici)...è sulla distanza che non sono bravo :O
Vabbè che ormai a forza di giocare in live al lag mi sono stra abituato, però la speranza è l'ultima a morire e un regalino potrebbero farcelo :asd:
lag? :mbe: davvero lagghi? Io devo ammettere di non avere il minimo rallentamento quando gioco...solo di rado mi esce una finestra che mi avvisa che c'è un forte calo della connessione (ma non credo sia dovuta alla mia)...e basta :p
io comunque nel corpo a corpo me la cavo bene (con la fedele baionetta ho diviso in due molti nemici)...è sulla distanza che non sono bravo :O
Arg no... un altro segaiolo no... :D
lag? :mbe: davvero lagghi? Io devo ammettere di non avere il minimo rallentamento quando gioco...solo di rado mi esce una finestra che mi avvisa che c'è un forte calo della connessione (ma non credo sia dovuta alla mia)...e basta :p
Sei nuovo degli fps online? Il lag non si "misura" con eventuali rallentamenti, ma col ritardo con il quale le tue azioni vengono eseguite. Tanto per intenderci se spari a un muro i proiettili arrivano un po dopo se hai ping alto (o latenza chiamala come ti pare) mentre arrivano suito come è normale che sia con ping basso.
QUando ti si ferma il gioco con la finestra d'errore è perche stai proprio alla frutta :D Io considero ingiocabili a volte paritte in qui quella finestra non la vedo mai
Gears per Pc esce entro la fine del 2007 e sono stati mostrati già diversi video perfettamente completati.
se lo faranno uscire nel 2008 sarà solo per evitare che annichilisca le vendite di UT3.
Su Gow per 360 non ci mettono le mani da secoli, l'unica cose che hanno fatto da un anno a questa parte è fare 4 mappette del caxxo che avranno portato via al massimo 2 settimane di lavoro reale.
davide155
06-09-2007, 10:46
Gears per Pc esce entro la fine del 2007 e sono stati mostrati già diversi video perfettamente completati.
se lo faranno uscire nel 2008 sarà solo per evitare che annichilisca le vendite di UT3.
Su Gow per 360 non ci mettono le mani da secoli, l'unica cose che hanno fatto da un anno a questa parte è fare 4 mappette del caxxo che avranno portato via al massimo 2 settimane di lavoro reale.
Io sapevo che usciva nel terzo trimestre 2008......mi daresti un link ufficiale dell'uscita di gow per pc a fine 2007?
Sarei onorato di essermi sbagliato!
Giant Lizard
06-09-2007, 10:56
Arg no... un altro segaiolo no... :D
perchè no? :p
Sei nuovo degli fps online? Il lag non si "misura" con eventuali rallentamenti, ma col ritardo con il quale le tue azioni vengono eseguite. Tanto per intenderci se spari a un muro i proiettili arrivano un po dopo se hai ping alto (o latenza chiamala come ti pare) mentre arrivano suito come è normale che sia con ping basso.
QUando ti si ferma il gioco con la finestra d'errore è perche stai proprio alla frutta :D Io considero ingiocabili a volte paritte in qui quella finestra non la vedo mai
so cos'è il lag :) io non ho problemi, è tutto molto fluido e veloce. Solo in rari casi esce quella finestra, ma come ho già detto non credo sia colpa mia ma dell'host.
Comunque no, non sono nuovissimo degli fps online...ho cominciato anni fa con America's Army :D anche se comunque Gears of War non è certo un fps :p
Yngwie74
06-09-2007, 10:56
Ma come fai a conoscere a memoria le mappe? Io non ci capisco nulla, anche perchè ogni volta che finisce un turno si poppa in un punto diverso... :muro:
Io non so quanto e' che giochi a gears, ma c'e' gente che va online dal 17 novembre 2006. Hai voglia te ad imparare a memoria le mappe. :)
Potrei girarle bendato.
Giant Lizard
06-09-2007, 11:06
Io non so quanto e' che giochi a gears, ma c'e' gente che va online dal 17 novembre 2006. Hai voglia te ad imparare a memoria le mappe. :)
Potrei girarle bendato.
gioco...da ieri :asd:
io non so neanche i nomi delle varie mappe :O dove li leggete?
FISHER46
06-09-2007, 11:09
Potrei girarle bendato.
Quoto pienamente e mi unisco ai girovaghi bendati,da novembre quasi ogni sera, maledetto questo gioco :asd:
Per giant:
Fidati che dopo un bel pò che ci giochi viene automatico impararle a memoria e sfruttarle al 100% imparandone tutti i punti deboli e di forza. Per i tiri da distanza è solo questioni di pratica, forse il più difficile da impratichirsi è il cecchino ma quando lo impari fidati che sa dare molte soddisfazioni ;)
Per il discorso del lag come sopra spiegato indica proprio il ritardo nei colpi, ma questo dipende dalla qualità della connessione di chi hosta
britt-one
06-09-2007, 11:21
Quoto pienamente e mi unisco ai girovaghi bendati,da novembre quasi ogni sera, maledetto questo gioco :asd:
Per giant:
Fidati che dopo un bel pò che ci giochi viene automatico impararle a memoria e sfruttarle al 100% imparandone tutti i punti deboli e di forza. Per i tiri da distanza è solo questioni di pratica, forse il più difficile da impratichirsi è il cecchino ma quando lo impari fidati che sa dare molte soddisfazioni ;)
Per il discorso del lag come sopra spiegato indica proprio il ritardo nei colpi, ma questo dipende dalla qualità della connessione di chi hosta
si si maledetto questo gioco ... ho dovuto conescere yungwie bad kenj etc
e poi nn riesco a giocare ad altro..
preso
lost planet venduto
forza venduto
e così via
drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speriamo che halo mi distolga un po...
ma il game play di sto gioco e totale anche con tutti i probleblemi che ci sono
Yngwie74
06-09-2007, 11:26
forza venduto
Visto come guidavi, ci credo bene che l'hai venduto. :D
FISHER46
06-09-2007, 11:41
preso
lost planet venduto
forza venduto
e così via
Si si a chi lo dici, ultimamente ho preso bio, la morosa mi ha regalato blu dragon, ma la sera è troppo irresistibile giocare col clan a gow :D non riesco a finire il resto però, lavorando ho solo la sera libera :muro: dovremmo vincere alla lotteria così facciamo la bella vita :asd: poi il bello è conosci un sacco di persone, è da gennaio che abbiamo il clan e ci siamo già trovati dal vivo 2 volte, ci divertiamo troppo :D prima o poi dovrò fare anche una partita con voi ;)
britt-one
06-09-2007, 11:47
Si si a chi lo dici, ultimamente ho preso bio, la morosa mi ha regalato blu dragon, ma la sera è troppo irresistibile giocare col clan a gow :D non riesco a finire il resto però, lavorando ho solo la sera libera :muro: dovremmo vincere alla lotteria così facciamo la bella vita :asd: poi il bello è conosci un sacco di persone, è da gennaio che abbiamo il clan e ci siamo già trovati dal vivo 2 volte, ci divertiamo troppo :D prima o poi dovrò fare anche una partita con voi ;)
dai si facciamo una amichevole....
voi vi siete iscritti al torneo tlc???
FISHER46
06-09-2007, 11:54
dai si facciamo una amichevole....
voi vi siete iscritti al torneo tlc???
Più che volentieri!Noi di solito ci siamo per le 9.30. No, ma ho sentito che tipo sono ammessi i bug, è vero o sono solo dicerie?Sai quando si chiudono le iscrizioni?
britt-one
06-09-2007, 12:11
Più che volentieri!Noi di solito ci siamo per le 9.30. No, ma ho sentito che tipo sono ammessi i bug, è vero o sono solo dicerie?Sai quando si chiudono le iscrizioni?
guarda
so che c'era un sondaggio per toglierlo ma è solo il bug per prendere le armi stando attaccati ai muri e non è che sia proprio un male, così non si penalizza la persona che parte per ultima rispetto all'altra.
Credo che le iscrizioni terminavano ieri ma credo che ci sia ancora qualche posto prova qui (Raffaele BRITTI - Notifica di Risposta ad una Discussione a cui sei iscritto ( TLC™ & TNC™ Forum ))
FISHER46
06-09-2007, 14:28
guarda
so che c'era un sondaggio per toglierlo ma è solo il bug per prendere le armi stando attaccati ai muri e non è che sia proprio un male, così non si penalizza la persona che parte per ultima rispetto all'altra.
Credo che le iscrizioni terminavano ieri ma credo che ci sia ancora qualche posto prova qui (Raffaele BRITTI - Notifica di Risposta ad una Discussione a cui sei iscritto ( TLC™ & TNC™ Forum ))
Così facendo si toglie il divertimento col cecchino però, tipo a canali da un ponte all'altro :D Bhe se è solo quello allora si può soprassedere, pensavo ben peggio. Non mi funziona il link che mi hai dato
britt-one
06-09-2007, 14:58
Così facendo si toglie il divertimento col cecchino però, tipo a canali da un ponte all'altro :D Bhe se è solo quello allora si può soprassedere, pensavo ben peggio. Non mi funziona il link che mi hai dato
quì (http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=9515&view=getnewpost)
bieffebieffe
06-09-2007, 19:02
è arrivato a tutti ilmessaggio che il live sarà interrotto per qualche ora per lavori sui server?
Giant Lizard
06-09-2007, 19:05
è arrivato a tutti ilmessaggio che il live sarà interrotto per qualche ora per lavori sui server?
a me si, penso a tutti :D
preso
lost planet venduto
forza venduto
e così via
:oink:
Giant Lizard
06-09-2007, 23:25
Ho una curiosità per voi che ci giocate da più tempo: premetto che per ora ho giocato solo in partite non classificate (ma sto migliorando eh, a breve approderò su quelle classificate :O ) ma ho notato che in alcune partite ci sono molti giocatori con lo stesso nick, del tipo "Ciccio1", "Ciccio2", "Ciccio3" e così via. Suppongo siano multi-account della stessa persona, ma a che scopo? Ed è regolare?
Ho una curiosità per voi che ci giocate da più tempo: premetto che per ora ho giocato solo in partite non classificate (ma sto migliorando eh, a breve approderò su quelle classificate :O ) ma ho notato che in alcune partite ci sono molti giocatori con lo stesso nick, del tipo "Ciccio1", "Ciccio2", "Ciccio3" e così via. Suppongo siano multi-account della stessa persona, ma a che scopo? Ed è regolare?
Sel il numero e' tra parentesi es: ciccio e ciccio(1) due persone stanno giocando in live con schermo condiviso,
Altrimenti potrebbero essere membri dello stesso clan.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.