View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBox360 Gears Of War
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Nightingale
22-11-2006, 12:04
sei sicuro?io credevo di averlo già finito... :D capito quale punto ho finito si?proprio dopo la missione delle miniere dove piazziamo il risonatore..se è cosi non potevi darmi notizia migliore
Sì sì, il punto ce l'ho ben presente... però che sia davvero il secondo capitolo proprio la mano sul fuoco non ce la metterei. Spero di non averti illuso... :)
Zodd_Il_nosferatu
22-11-2006, 12:05
mah a me non sembra
nemmeno questo mi risulta
è un gioco che da il meglio di sè giocardolo on-line e in coop....
per la fisica posso dare ragione a marmo... togliendo il ragdoll abbastanza ridicolo e la fisica nei video di intermezzo, la fisica è da 6
l'intelligenza dei nemici a volte mi ha fatto ridere :asd: mi sono ritrovato spesso con i mostri che mi giravano intorno senza che mi sparavano... :D
Murakami
22-11-2006, 12:07
per la fisica posso dare ragione a marmo... togliendo il ragdoll abbastanza ridicolo e la fisica nei video di intermezzo, la fisica è da 6
l'intelligenza dei nemici a volte mi ha fatto ridere :asd: mi sono ritrovato spesso con i mostri che mi giravano intorno senza che mi sparavano... :D
Quoto: le locuste non sono dei geni della guerriglia e quando inciampo su un cadavere lo stesso rotola via in modo poco plausibile.
Langella
22-11-2006, 12:11
Sì sì, il punto ce l'ho ben presente... però che sia davvero il secondo capitolo proprio la mano sul fuoco non ce la metterei. Spero di non averti illuso... :)
da come si è messa la storia dovrebbe mancare poco credo...ma se mancano 2 bei capitolo o addirittura 3 sarebbe fantastico.anche perchè fino ad ora ho incontrato pochi boss...
[DJ]Dark83
22-11-2006, 12:29
da come si è messa la storia dovrebbe mancare poco credo...ma se mancano 2 bei capitolo o addirittura 3 sarebbe fantastico.anche perchè fino ad ora ho incontrato pochi boss...
ops avevo scritto una cacchiata, ti mancano 2 capitoli cmq non moltissimo (prima avevo scritto uno per sbaglio perchè ieri sera l'ho finito in una tirata unica ma cmq erano due capitoli, ritorno a casa e il treno). sigh davvero potevano farlo piu lungo il single, speriamo che gear 2 sia piu longevo e magari introduca il motore fisico dei materiali usato dalla lucas. per il resto rulla tantissimo.
Langella
22-11-2006, 12:35
speriamo che nei prossimi capitoli approfondiscano di più la storia e mettano qualche percorso alternativo..io lo sto giocando a difficile ma non mi sono mai bloccato.qualche enigma sarebbe una buona trovata...enigmi semplici intendo senza rendere il gioco meno frenetico ma capace di aumentare un po la longevità.ps le battute di marus e company sono troppo fiche.quando parlano di merda e di fogne è irresistibile
Langella
22-11-2006, 12:38
Dark83']ops avevo scritto una cacchiata, ti mancano 2 capitoli cmq non moltissimo (prima avevo scritto uno per sbaglio perchè ieri sera l'ho finito in una tirata unica ma cmq erano due capitoli, ritorno a casa e il treno). sigh davvero potevano farlo piu lungo il single, speriamo che gear 2 sia piu longevo e magari introduca il motore fisico dei materiali usato dalla lucas. per il resto rulla tantissimo.
2 capitoli...ad occhio e croce saranno due ore di gioco??
Maxcorrads
22-11-2006, 13:19
2 capitoli...ad occhio e croce saranno due ore di gioco??
Se giochi in modalità Casuale è ovvio.
minchiele
22-11-2006, 13:24
Beh anche tu non stai messo meglio :sofico:
Ovviamente scherzo al 100%, sapessi quanti verbi sbaglio io, soprattutto ora che l´italiano lo parlo una volta al mese :D
speriamo che nei prossimi capitoli approfondiscano di più la storia e mettano qualche percorso alternativo..io lo sto giocando a difficile ma non mi sono mai bloccato.qualche enigma sarebbe una buona trovata...enigmi semplici intendo senza rendere il gioco meno frenetico ma capace di aumentare un po la longevità.ps le battute di marus e company sono troppo fiche.quando parlano di merda e di fogne è irresistibile
si però non sono espressivi come nel doppiaggio originale :asd:
Azzo che bella la pubblicità vista ieri sera su italia1... :eek:
Spettacolare... Con quella canzone poi...
Gemini77
22-11-2006, 14:10
Colonna sonora di Donnie Darko :D :D (Mad World) tra l'altro, non sono un critico cinematografico, ma credo che il sistema sia lo stesso, immagini forti contropposte ad una melodia dolce ... un effetto che a me piace particolarmente
in Donnie Darko se non vado errato quella musica si sente poco prima della fine del film ... quando Donnie sta per morire colpito dal motore
Colonna sonora di Donnie Darko :D :D (Mad World) tra l'altro, non sono un critico cinematografico, ma credo che il sistema sia lo stesso, immagini forti contropposte ad una melodia dolce ... un effetto che a me piace particolarmente
in Donnie Darko se non vado errato quella musica si sente poco prima della fine del film ... quando Donnie sta per morire colpito dal motore
Infatti la canzone la conosco... Per quello mi ha colpito particolarmente... ;)
Una chicca: il doppiatore di Marcus Fenix nella versione originale inglese è John Di Maggio, lo stesso che presta la sua voce al robot "Bender" di Futurama :D Naturalmente su Futurama la voce è meno profonda e inc@zz@t@ ;)
vista anche io ieri sera, figata (l'avevo gia scaricata dal MP il 720p :p).
X-ICEMAN
22-11-2006, 15:40
Una chicca: il doppiatore di Marcus Fenix nella versione originale inglese è John Di Maggio, lo stesso che presta la sua voce al robot "Bender" di Futurama :D Naturalmente su Futurama la voce è meno profonda e inc@zz@t@ ;)
altra chicca :D la voce doppiatrice della donna in gow.. è la stessa di una certa "entità femminile" di halo :D :D
Io l'ho cominciato subito a difficoltà "hardcore" (non ricordo come si chiami in italiano). Il consiglio è di giocarlo subito così, ho messo un attimo per curiosità il livello "Casuale" (questo non mi ricordo come si chiama in inglese :p ) ed è davvero troppo facile...
Io l'ho cominciato subito a difficoltà "hardcore" (non ricordo come si chiami in italiano). Il consiglio è di giocarlo subito così, ho messo un attimo per curiosità il livello "Casuale" (questo non mi ricordo come si chiama in inglese :p ) ed è davvero troppo facile...
con la "casuale" è filato tutto liscio: ne troppo facile ne troppo difficile: equlibrato...
con la "casuale" è filato tutto liscio: ne troppo facile ne troppo difficile: equlibrato...
IMHO è "equilibrato" per chi ha poca voglia/poche abilità :p Io lo trovo di una facilità tale da rovinarti il gioco.
Window Vista
22-11-2006, 16:44
IMHO è "equilibrato" per chi ha poca voglia/poche abilità :p Io lo trovo di una facilità tale da rovinarti il gioco.
Ma in modalità difficile per me è quasi impossibbile!!!POI l'atto 4 è incredibile!!!
Andre106
22-11-2006, 16:48
ecco dove l'avevo sentita!!!!!!!da ieri che ci penso, grazie!! :D
Boh forse sono io che mi sono abituato da subito col livello hardcore e magari adesso il livello Casual mi pare una passeggiata, ma vedo ste locuste andare giù troppo facilmente :sofico:
altra chicca :D la voce doppiatrice della donna in gow.. è la stessa di una certa "entità femminile" di halo :D :D
davvero..?? ma anche in ita?? Comunque non è che si senta molto bene nel gioco. Almeno fino al primo capitolo.
Window Vista
22-11-2006, 16:51
Boh forse sono io che mi sono abituato da subito col livello hardcore e magari adesso il livello Casual mi pare una passeggiata, ma vedo ste locuste andare giù troppo facilmente :sofico:
Anche per me è così, però a livello difficile, nell'atto 4 è impossibile
Colonna sonora di Donnie Darko :D :D (Mad World) tra
la versione originale è dei Tears fo Fears... spot bellissimo !
beh, se giochi in modalità casuale(=niubbo :D ) ti posso anche dare ragione...ma basta che magicamente metti come difficoltà folle e ti trovi le locuste che ti aggirano e ti massacrano :p
Spettacolare la publicità
Di grande effetto sicuramente.
Speriamo esca per PC(e nn intendo per vista.......quindi la vedo molto difficile)
Oppure mi dovrò decidere a prendere sta benedetta 360
Langella
22-11-2006, 18:51
Se giochi in modalità Casuale è ovvio.
no gioco a difficile:).quindi saranno 3 orette ottimo direi
Oppure mi dovrò decidere a prendere sta benedetta 360
Secondo me è il primo e unico gioco che finora giustifica da solo l'acquisto del 360 :) Senza aspettare un anno la conversione PC (che poi rimane da vedere che conversione sarà... se la fanno tipo Halo 1?).
Gran bel gioco..!
Ma sinceramente mi aspettavo decisamente di più da questo titolo..
Storia oscena, fisica inesistente, intelligenza artificiale dei nemici bassina, ripetitivo e davvero cortissimo..
Io l ho finito in 3 giorni ed il finale mi ha lasciato con l amaro in bocca.
Io gli darei un 8.5.. non di più..
Adesso lo sto rigiocando a modalità difficile in singolo e a modaltià folle in cooperativo.. In 2 il divertimento sale decisamente..!
TI QUOTO, oltretutto io l'ho finito in split screen con un amico ( sicuramente + divertente, ma ho perso parte della grafica )
Ovviamente con calma lo rigiochero' in difficile da solo sul maxischermo 46"
Mi aspettavo di meglio. E' stupendo graficamente ( x360 sono sicuro pero' che potra' fare ancora meglio...) e divertente...ma puo' diventare un po' monotono e la storia...meglio che non ci pensi! :doh:
Halo e' + vario....speriamo in Halo3
Io adoro la grafica strabiliante ( non per niente ho appena preso un maxi schermo per godermi x360 ), ma preferisco il coinvolgimento...( blue dragon dai filmati sembra molto promettente sotto questo punto di vista )
Window Vista
22-11-2006, 19:37
Secondo me è il primo e unico gioco che finora giustifica da solo l'acquisto del 360 :) Senza aspettare un anno la conversione PC (che poi rimane da vedere che conversione sarà... se la fanno tipo Halo 1?).
E' la Epic mica uno sviluppatore qualsiasi, hanno fatto pure cambiare idea alla M$ per la ram, vuoi che facciano una conversione coi piedi!!!, Yamaz, ma stai dicendo sul serio???? :mbe:
La Epic con UT ma anche prima andava benissimo come giochi :read: :D
Sarà dura resistere al bundle. :sbav:
Fabiaccio
22-11-2006, 22:06
Sarà dura resistere al bundle. :sbav:
ma che ti frega di resistere? :sofico: :sofico: :sofico:
Fabiaccio
22-11-2006, 22:07
finito :)
io invece sono nelle fogne :Perfido: metà del 3 livello
appena finito vengo a bastonarvi in live :sofico: :sofico: :sofico:
ma che ti frega di resistere? :sofico: :sofico: :sofico:
1) Soldi (mancano sempre ma adesso particolarmente)
2) L'anno prox GoW esce x pc
3) Con la primavera comincerà la guerra dei prezzi
:stordita:
Fabiaccio
22-11-2006, 22:32
1) Soldi (mancano sempre ma adesso particolarmente)
:stordita: :stordita: :stordita:
2) L'anno prox GoW esce x pc
sì vabbè ci vorrà un computer che altrochè 400 euro ;) 400 euro li costerà solo il sistema operativo :sofico: :sofico: :sofico:
e poi bisogna vedere come e se effettivamente sarà fatta, particolare non da poco ;)
3) Con la primavera comincerà la guerra dei prezzi
:sofico: :sofico: :sofico:
:stordita:
:Perfido:
Come detto la conzone originale è dei Tears Of Fears
Quella del trailer è di Gary Jules
Lasciatemelo dire ma il trailer è un capolavoro, e non si limita solo ad una contrapposizione di una melodia dolce a immagin forti.
La canzone è infatti stata tagliata per "narrare" quello che si vede sullo schermo:
All around me are familiar faces
Worn out places
Worn out faces
In questo momento vede la testa della statua, c'è il sole, un'ombra netta copre solo il viso di Marcus. Gira il volto chè è rotto a metà, nella pozzanghera cadono alcune gocce, potrebbero essere lascrime, ma inizia a piovere e da quel momento i poi l'atmosfera cambia nettamente.
Hide my head I wanna drown my sorrow
No tomorrow
No tomorrow
Marcus corre via, la testa viene "risucchiata" dal buco, ci sarà ancora un domani?
And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying are the best I've ever had
Questa viene ripresa anche durante il gioco nei primissimi livelli, quando parlano di aver sognato una situazione simile, e Marcus risponde che ha ancora quegli incubi.
I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles
It's a very very
Mad world
Marcus scappa, ma in realtà corre in cerchio, ogni volta la situazione peggiora, fino trovarsi davanti il coso enorme.
Bellissima la fine, il locustone sembra attaccare Marcus, ma prima di vederlo il video si interrompe e appare il logo da cui scende una goccia di sangue che ci lascia la libertà di immaginare quel che potrà accadere.
Scaricato dal MP lo avrò visto una decina di volte
E' la Epic mica uno sviluppatore qualsiasi, hanno fatto pure cambiare idea alla M$ per la ram, vuoi che facciano una conversione coi piedi!!!, Yamaz, ma stai dicendo sul serio???? :mbe:
La Epic con UT ma anche prima andava benissimo come giochi :read: :D
Tante belle chiacchiere, ma la sicurezza non ce l'avrai finché non sarà uscito. Anche la Bungie faceva giochi PC e li faceva abbastanza bene. Il pericolo conversione c'è sempre.
Gemini77
23-11-2006, 00:40
Lasciatemelo dire ma il trailer è un capolavoro, e non si limita solo ad una contrapposizione di una melodia dolce a immagin forti.
La canzone è infatti stata tagliata per "narrare" quello che si vede sullo schermo:
Worn out places
Worn out faces
In questo momento vede la testa della statua, c'è il sole, un'ombra netta copre solo il viso di Marcus. Gira il volto chè è rotto a metà, nella pozzanghera cadono alcune gocce, potrebbero essere lascrime, ma inizia a piovere e da quel momento i poi l'atmosfera cambia nettamente.
No tomorrow
No tomorrow
Marcus corre via, la testa viene "risucchiata" dal buco, ci sarà ancora un domani?
I find it kind of sad
Questa viene ripresa anche durante il gioco nei primissimi livelli, quando parlano di aver sognato una situazione simile, e Marcus risponde che ha ancora quegli incubi.
I find it hard to take
It's a very very
Mad world
Marcus scappa, ma in realtà corre in cerchio, ogni volta la situazione peggiora, fino trovarsi davanti il coso enorme.
Bellissima la fine, il locustone sembra attaccare Marcus, ma prima di vederlo il video si interrompe e appare il logo da cui scende una goccia di sangue che ci lascia la libertà di immaginare quel che potrà accadere.
Bell'analisi ... :D nella mia ignoranza non sapevo fosse una cover ... cmq devo dire che tra la versione dei Tears for Fears e quella di Gary Jules preferisco quest'ultima ... ;) ;)
Nightingale
23-11-2006, 08:44
Che peccato... l'ho finito.
Torno comunque a ripetere: bellissimo.
Ora si riparte con livello di difficoltà più alto. :D
Homer314
24-11-2006, 14:17
Quasi finito per me questo grande gioco.
Penso di poter esprimere la mia opinione sul versante tecnico di questo gioco, consapevole di giocarlo al TOP delle potenzialità multimediali offerte dalla piattaforma microfoft (100" 720p e dolby).
Premettendo che l'impatto visivo è eccellente, credo che il comparto grafico di gow non sia un titolo "spaccamascella". L'80% delle texture sono di altissima rifinitura e risoluzione è vero, ma in alcuni casi (atto 3) lasciano un pochino l'amaro in bocca. Il sistema di illuminazione non è il migliore visto fino ad ora; questo "premio" secondo me infatti spetta a Splinter Sega DA.
Concludo con il dire che a rendere grande questo gioco, offrendo qualcosa che non si era mai visto prima come livello di dettaglio, sono i modelli poligonari dei vari personaggi, veramente sbalorditivi.
Questa è la mia personale opionione su un gioco che NON HA assolutamente deluso le mie aspettative, regalandomi ore di divertimento (ma anche di bestemmie varie :mad: ) ed una sensazione di soddisfazione nel pensare (siamo solo al 40% :D )
Bell'analisi ... :D nella mia ignoranza non sapevo fosse una cover ... cmq devo dire che tra la versione dei Tears for Fears e quella di Gary Jules preferisco quest'ultima ... ;) ;)
su youtube c'è scritto che è di michael andrews e non gary jules
toglietemi una curiosità ma c'è anche nel gioco o solo nel trailer?
Io comprerei sto gioco solo per il trailer meraviglioso che hanno fatto.
Chi ha preso il bundle mi sa dire se il gioco ha la confezione retail oppure la semplice bustina di carta?
Gemini77
24-11-2006, 15:29
su youtube c'è scritto che è di michael andrews e non gary jules
toglietemi una curiosità ma c'è anche nel gioco o solo nel trailer?
Io comprerei sto gioco solo per il trailer meraviglioso che hanno fatto.
http://cinema.libero.it/donniedarko/cast.phtml
"Mad World"
Scritta da Roland Orzabal
Interpretata da Gary Jules e Michael Andrews
Michael Andrews credo abbia curato l'intera colonna sonora
Andre106
24-11-2006, 16:00
Chi ha preso il bundle mi sa dire se il gioco ha la confezione retail oppure la semplice bustina di carta?
confezione retail ma con una stampa di traverso con scritto : versione bundle, vietata la vendita....che palle
SaintDragon
24-11-2006, 16:23
confezione retail ma con una stampa di traverso con scritto : versione bundle, vietata la vendita....che palle
Vedo che vale per tutti i bundle (io ho quello di PES6)...
Tante belle chiacchiere, ma la sicurezza non ce l'avrai finché non sarà uscito. Anche la Bungie faceva giochi PC e li faceva abbastanza bene. Il pericolo conversione c'è sempre.
Sì è vero, ma l'Unreal Engine 3 è nato su PC, quindi mi riesce difficile pensare che chi l'ha creato dalla base nn riesca a fare una conversione come si deve (anzi meglio, visti i PC che circoleranno per allora). Anzi, può anche darsi che M$ lo utilizzi come ulteriore cavallo di troia per convincere anche gli ultimi "indecisi" a passare a Vista, nn dovesse bastare Halo 2..
Microsoft parla di futura trilogia, mark rein si domanda perche' fermarsi solo a 3....
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8423
Personalmente dovrebbero pensare a migliorare interazione e soprattutto trama. Altrimenti diventera' un clone di UT.
Ieri ho ripreso a giocarlo a livello difficile ( con calma, sto giocando anche a COD3 ) e ripeto, bello ma nulla di eccezzionale. ( COD3 mi appassiona di piu' )
Ste cose proprio non le capisco...
Microsoft parla di futura trilogia, mark rein si domanda perche' fermarsi solo a 3....
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8423
Personalmente dovrebbero pensare a migliorare interazione e soprattutto trama. Altrimenti diventera' un clone di UT.
Ieri ho ripreso a giocarlo a livello difficile ( con calma, sto giocando anche a COD3 ) e ripeto, bello ma nulla di eccezzionale. ( COD3 mi appassiona di piu' )
io dico solo che in live è qcosa di DEFINITIVO, era da veramente tanto tanto tempo che nn mi divertivo così...per me è eccezionale (con 1 z :D )
Queste cose mi fanno paura..speriamo che non inizino a sfornarne come Tomb Raider...
Cmq il gioco è grandioso, siamo daccordo, però su alcune cose si poteva chiedere qualcosa di più...
Tipo un po' più di interattività col fondale (roba da rompere negli scontri a fuoco, esplosioni o cose simili) e una trama degna di essere definita tale.
Per un gioco di questo calibro sono mancanze a mio avviso gravi, di cui non si sente troppo la mancanza grazie ad una grafica notevole e un gameplay divertente
*sasha ITALIA*
24-11-2006, 21:37
sono fermo a RAAM :cry:
Comunque io sono addirittura per una doppia trilogia: 3 giochi sulla guerra con le locuste, e 3 giochi prequel
Comunque io sono addirittura per una doppia trilogia: 3 giochi sulla guerra con le locuste, e 3 giochi prequel
prendi il fucile da cecchino nel vagone prima e centralo con 4 colpi in testa. Per togliergli lo scudo usa le granate, i pipistrelli/locuste volano via.
*sasha ITALIA*
24-11-2006, 22:02
L'ho finito! :D
metalfreezer
24-11-2006, 23:44
voi avete il bullet lag su xbox live?
Homer314
25-11-2006, 00:31
IDEM :D
con sta foga del live ho fatto solo il primo atto, uffa :(
ot, urca s'è tardi :D
nottte
Queste cose mi fanno paura..speriamo che non inizino a sfornarne come Tomb Raider...
Cmq il gioco è grandioso, siamo daccordo, però su alcune cose si poteva chiedere qualcosa di più...
Tipo un po' più di interattività col fondale (roba da rompere negli scontri a fuoco, esplosioni o cose simili) e una trama degna di essere definita tale.
Per un gioco di questo calibro sono mancanze a mio avviso gravi, di cui non si sente troppo la mancanza grazie ad una grafica notevole e un gameplay divertente
Tomb Rider è un gioco demmerda dal 1° al 956° a mio parere :D
Se mi sparan 3 o 4 GOW con grafica sempre migliore e implementando alcune cosine non posso che esserne contento.
Emanuele86
25-11-2006, 09:27
Ciao a tutti, ho comprato gears of war edizione limitata il 16/11 via internet e mi è arrivato il 20/11. Il gioco,completato in casuale, ha funzionato perfettamente fino a giovedi sera , venerdi mattina invece quando vado a partire il livello crepuscolo mortale, appena finisce di caricare parte il gioco per 10 sec e poi mi compare la scritta disco illeggibile.Provo poi con altri livelli e mi fa lo stessoanzi nemmeno finisce di caricare il alcuni, ieri sera riprovando il gioco magicamente è partito, funzionava bene, poi per prova ho riavviato la console ed è morto di nuovo. Ho chiamato microsoft e mi hanno detto che ci sono state altre segnalzioni di malfunzionamento del cd ceme il mio
, e mi hanno detto che entro 48 ore mi chiamano e mi dicono che devo fare, ma quasi sicuramnetne mi mandano una copia nuova. Di pome provo il cd in un altra xbox, se non va sono tranquillo che non sia la console, perche se fosse cosi sarebbe la 5° console sostituita in 10 mesi
Murakami
25-11-2006, 09:36
Di pome provo il cd in un altra xbox, se non va sono tranquillo che non sia la console, perche se fosse cosi sarebbe la 5° console sostituita in 10 mesi
:mbe: ...ma ci giochi solo o te le porti a letto? :eek:
Emanuele86
25-11-2006, 09:41
:mbe: ...ma ci giochi solo o te le porti a letto? :eek:
ho giocato da lunedi tutte le mattine 2 orette a gears of war fino a quando non è partito, e ogni tanto partite a pes6 quando avevo tempo e non ero a lavoro
superblak
25-11-2006, 10:35
']Tomb Rider è un gioco demmerda dal 1° al 956° a mio parere :D
Se mi sparan 3 o 4 GOW con grafica sempre migliore e implementando alcune cosine non posso che esserne contento.
Meno male che hai messo "a mio parere" ti stavo venendo a prendere a randellate :D :D :sofico:
dai, ma come si puo dire di un gioco che sia bello solo xche ha una bella grafia....x carita anche l'occhio vuole la sua parte ma se mi trovo la miglior grafica di questo pianeta e oltre, e poi mi ritrovo fra le mani una ciofeca senza trama senza gameplay o robe simile....daiiiiiiiiiiiiii
i tomb raider il primo era fantastico...( se non ti piace il genere è un'altro discorso) anche l'ultimo è stato molto bello...gli altri diciamo che erano per gli appassionati del genere e non per tutti.......
e una volta per tutte...basta giudicare solo da sta benedetta grafica.... :stordita: :stordita: :banned: :)
Meno male che hai messo "a mio parere" ti stavo venendo a prendere a randellate :D :D :sofico:
dai, ma come si puo dire di un gioco che sia bello solo xche ha una bella grafia....x carita anche l'occhio vuole la sua parte ma se mi trovo la miglior grafica di questo pianeta e oltre, e poi mi ritrovo fra le mani una ciofeca senza trama senza gameplay o robe simile....daiiiiiiiiiiiiii
i tomb raider il primo era fantastico...( se non ti piace il genere è un'altro discorso) anche l'ultimo è stato molto bello...gli altri diciamo che erano per gli appassionati del genere e non per tutti.......
e una volta per tutte...basta giudicare solo da sta benedetta grafica.... :stordita: :stordita: :banned: :)
Probabilmente non hai preso il solito caffe' sta mattina, altrimenti avresti capito "forse" il discorso. ;)
Per GOW oltre ad avere una grafica stratosferica ha un gameplay ottimo, superiore anche a quello di Resident Evil 4 che per me era il top.
Poi ci son tante altre cose che non sto a spiegare visto che son gia state dette da me e da tanti altri in questo thread e in altri 2.
Questo misto di cose fanno di GOW un gioco ottimo che non si vedeva da tempo, quindi se nei prossimi miglioreranno la grafica ulteriormente e aggiungeranno qualche cosina in piu' ne uscira' sicuramente un gioco da 9/10.
Non ho MAI detto che un gioco è bello solo per la grafica quindi non mettermi affermazioni in mano che non ho mai digitato. :rolleyes:
Per quanto riguarda Tomb Rider ribadisco che PER ME è orribile, sopravvalutato e abbastanza da casual gamer LoL :D
con sta foga del live ho fatto solo il primo atto, uffa :(
ot, urca s'è tardi :D
nottte
minchia Pan, ci stai dando dentro con gow, ma fino a che ora hai giocato?!! :eekk:
Emanuele86
25-11-2006, 13:13
provato il gioco su un altra console e si blocca, è proprio andato speriamo me lo cambino
Guardate QUESTO (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65262&zona=x360&foto=1&num_foto=0) articolo ;)
Ragazzi la versione multi5 vendute all’estero e compreso anche l'italiano?? :confused:
fireradeon
25-11-2006, 18:17
Ho appena finito GOW e finalmente posso fare un bilancio quasi definitivo (mi manca il multiplayer ma per ora non posso giocarci). Graficamente stupendo anche se a volte qualche incertezza si nota e in alcuni livelli c'è un calo nella qualità delle texture che non mi ha convinto (vedi atto terzo). Forse tutto questo è frutto di un ottimizzazione non al top dato che il gioco doveva uscire il 17 novembre per contrastare la PS3 (trattasi di piccolezze, ovviamente).
Quello che non mi è piaciuta è la longevità, troppo corto!!!
Mi è arrivato lunedì mattina e l'ho finito in 4/5 sessioni di gioco da 1 ora/1 ora e mezza l'una, quindi 6/8 ore e la modalità single player è bella che finita. 65 Euro per giocare meno di una settimana mi sembrano un pò tantini, ma è sempre così quando un gioco finisce subito (ICO, Shadow of the Colossus etc). Per quanto riguarda la trama è un pò nebulosa, i vari passaggi non chiariscono molto l'evolversi della storia, in grandi linee si capisce per carità, però alcune parti sono sviluppate male e senza dubbio poco curate, anche all'ultimo atto sono rimasto un pò basito e mi sono chiesto: ma ho perso qualche passaggio oppure si capisce poco che cacchio ci faccio qui?! :mbe:
Voi direte: eh beh, che ti aspettavi è uno sparatutto, killa killa, spacca spacca, ma un pò di spessore nella trama non guasta mai.
Per il resto un bel gioco anche se a volte un pò troppo ripetitivo, speriamo che i seguiti siano un pò più vari, perchè stavolta c'era "la novità" però la prossima volta immagino che il latte alle ginocchia fluirà rapidamente.
Spero presto di poter provare anche il multiplayer così da godermelo in pieno! :)
Voto considerando solo il single player (IMHO) 8,5
Ho appena finito GOW e finalmente posso fare un bilancio quasi definitivo (mi manca il multiplayer ma per ora non posso giocarci). Graficamente stupendo anche se a volte qualche incertezza si nota e in alcuni livelli c'è un calo nella qualità delle texture che non mi ha convinto (vedi atto terzo). Forse tutto questo è frutto di un ottimizzazione non al top dato che il gioco doveva uscire il 17 novembre per contrastare la PS3 (trattasi di piccolezze, ovviamente).
Quello che non mi è piaciuta è la longevità, troppo corto!!!
Mi è arrivato lunedì mattina e l'ho finito in 4/5 sessioni di gioco da 1 ora/1 ora e mezza l'una, quindi 6/8 ore e la modalità single player è bella che finita. 65 Euro per giocare meno di una settimana mi sembrano un pò tantini, ma è sempre così quando un gioco finisce subito (ICO, Shadow of the Colossus etc). Per quanto riguarda la trama è un pò nebulosa, i vari passaggi non chiariscono molto l'evolversi della storia, in grandi linee si capisce per carità, però alcune parti sono sviluppate male e senza dubbio poco curate, anche all'ultimo atto sono rimasto un pò basito e mi sono chiesto: ma ho perso qualche passaggio oppure si capisce poco che cacchio ci faccio qui?! :mbe:
Voi direte: eh beh, che ti aspettavi è uno sparatutto, killa killa, spacca spacca, ma un pò di spessore nella trama non guasta mai.
Per il resto un bel gioco anche se a volte un pò troppo ripetitivo, speriamo che i seguiti siano un pò più vari, perchè stavolta c'era "la novità" però la prossima volta immagino che il latte alle ginocchia fluirà rapidamente.
Spero presto di poter provare anche il multiplayer così da godermelo in pieno! :)
Voto considerando solo il single player (IMHO) 8,5
Al MW ora è a 54€...
Il multiplayer è fantastico, ti piacerà di sicuro :D
PS: L'hai giocato a difficile? Prova a giocarlo in folle con un'amico in co-op, migliora notevolmente la lunghezza e il divertimento.
[DJ]Dark83
25-11-2006, 18:38
finito in casual in coop e ora reiniziato in difficile, sempre in coop. sono ancora al primo capitolo perchè ci gioco con mio fratello che non c'è quasi mai, per curiosità ho provato a fare il secondo cap da solo a difficile e cavolo come randellano, intanto i tuoi sono a terra nel giro di qualche secondo e per tirarli su rischi sempre di morire, poi è allucinante, un colpo di shotgun o cecchino o lancia missile e sei fuori, ti distrai un attimo e ti fanno il culo. i tizi grossi con il lanciamissile poi ti mettono una caga quando avanzano tranquillamente verso di te sparando missilate ovunque e incassando tanto piombo da potersi costruire una macchina con garage compreso. so di essere una schiappa ma è davvero un casino. c'è anche da dire che si sente l'assenza di un compagno, sono arrivato al punto in cui spingi una macchina per avvicinarti ad una torretta fissa ma senza un compagno abbastanza intelligente da tenerla occupata non riuscivo piu a segarla (le bombe vanno dove cazzo gli pare e se mai uccido qualcuno mi stupisco talmente tanto da mollare il pad e farmi segare in due letteralmente dalla prima locusta che passa). c'è da dire che però il gioco ci guadagna di bestia in tensione e soddisfazione, inizi a sparare per tenerle piu lontane possibile e finisci i colpi in un attimo con il reload attivo che quando lo scazzi ti fai il segno della croce.
fireradeon
25-11-2006, 18:41
Al MW ora è a 54€...
Il multiplayer è fantastico, ti piacerà di sicuro :D
PS: L'hai giocato a difficile? Prova a giocarlo in folle con un'amico in co-op, migliora notevolmente la lunghezza e il divertimento.
Se avessi saputo che era così corto allora l'avrei giocato a livello difficile.
Riguardo al co-op purtroppo non ho amici a cui piace giocare e mio fratello, anche se avesse intenzione, è spesso impegnato in altro e di solito i nostri tempi non coincidono, peccato. :(
Window Vista
25-11-2006, 19:11
GUIDA ALLE MEDAGLIETTE:
Atto 1
Area della prigione
Medaglietta COG 1 – Dopo la scelta del percorso (scelgo l’addestramento) c’è una medaglietta sempre dritto sotto il logo Gear. Non potete mancarla.
Medaglietta COG 2 – Nella stanza in cui le locuste irrompono attraverso la porta. Se state guardando direttamente la porta dalla quale loro irrompono, potrete trovarlo indietro e a sinistra. E’ sotto la scala attraverso la stanza che avete sceso.
Medaglietta COG 3 – Uscendo dalla già citata porta dentro al cortile, c’è una scala sulla sinistra. Correte su per le scale e giratevi a sinistra e a destra in cima. La medaglietta è nel vicino angolo laterale (se i nemici sono a Nord, dovrebbe essere nell’angolo Sud Est del patio).
La Prova
Medaglietta COG 4 – La vostra squadra vi indica questa medaglietta. Nel primo piccolo cortile, guardate alla destra del logo Gear.
Medaglietta COG 5 – Attraversate un ponte sopra una strada ed entrate in un edificio. Una volta entrati nell’edificio con le colonne e i due buchi di emergenza, è subito dopo la seconda buca in alcune erbacce.
Medaglietta COG 6 – Combattete attraverso delle carreggiate con le armi Trioka e arrivate all’area aperta con la fontana nel centro. Ci sono quattro buchi di emergenza qui. La medaglietta è nell’estremo angolo a sinistra ( la vostra sinistra entrando nell’area).
Knock Knock
Medaglietta COG 7 – Vi è detto di guadagnare l’entrata alla casa dei sovrani. Entrerete in un’area aperta con delle scale che portano all’edificio. Alla vostra estrema sinistra vedrete un van bianco con il logo Gear dipinto sopra. Seguite il grande buco nella strada sulla sinistra verso il su, attaccati al bordo. La medaglietta è nell’angolo fatto dove il muro si estende sopra le parte di scale.
Medaglietta COG 8 – Nel corridoio dove Jack deve aprire la porta, ci sono tonnellate di noiosi poveretti. Se state guardando la porta che Jack sta aprendo, è nell’estremo angolo a sinistra. In alternativa, potete seguire le impronte del poveretto sul pavimento entrando nel corridoio ed esse vi guideranno esattamente lì, appena alla sinistra della porta che avete oltrepassato.
Medaglietta COG 9 – C’è una piccola stanza in cui entrate dove troverete il corpo di Rojas. Scendendo dalle scale in questa piccola area, giratevi immediatamente a destra. La medaglietta è dietro la colonna alla vostra destra.
China Shop
Medaglietta COG 10 – Inizio del capitolo China Shop – Il Berserker uccide un soldato. Tornate indietro nell’area in cui è stato ucciso, e potrete raccogliere la medaglietta vicino il suo corpo. E’ alla fine di un vicolo cieco sulla sinistra, vicino ad alcune fiamme.
Medaglietta COG 11 – Ci saranno tre porte frantumabili, procedendo attraverso quest’area. Alla sinistra della porta frantumabile, in una piccola alcova, prima di uscire dall’area delle Tombe.
Medaglietta COG 12 – Subito dopo la medaglietta 11, uscirete in un cortile aperto. Seguite il muro semicircolare a dirigetevi a sinistra. La medaglietta è sull’altro lato di un blocco subito dopo che avete visto il logo. Se la stanza fosse un orologio, la Medaglietta sarebbe tra l’8 e il 9, a destra contro il muro semicircolare.
Atto 2
Tick Tick Boom
Medaglietta COG 13 – Dopo aver scelto un percorso (uno qualsiasi, non importa) ed esservi riuniti, entrerete in una piccola stanza con due scale, una proprio nel centro della stanza che porta giù ad un divano. Ribaltate il divano, la medaglietta è sotto.
Medaglietta COG 14 – C’è una stanza con una ? di forma quadrata. Quando uscite, vi dirigete giù nella strada per delle scale. Giratevi attorno e correte indietro per il vicolo formato dalle scale che avete sceso e il muro del prossimo edificio. La medaglietta è alla fine di quel vicolo, dietro una roccia.
Medaglietta COG 15 – Prima di entrare nell’insediamento, salite le scale dov’era il Boomer ed è dietro una macchina dei giornali. Guardando avanti salendo le scale, sarà sul dietro e a sinistra (l’area dell’uscita sarà alla vostra destra).
Avamposto
Medaglietta COG 16
Sulla vostra via per il checkpoint 2, guardando la prima buca d’emergenza, vedrete una tanica di propano in una tettoia sulla vostra sinistra. Sparate alla tanica ed entrate nella tettoia.
Medaglietta COG 17 - Quando entrate nell’area dove dovete usare il riflettore, dopo avervi guidato Dom attraverso, muovete il riflettore all’estrema area sinistra (tenendo la luce) vicino a dove siete entrati. La medaglietta è nell’angolo di quell’area, appena alla sinistra della stanza illuminata dell’edificio esploso, sulla strada.
Labirinto oscuro
Medaglietta COG 18 – Questa è difficile da spiegare. C’è una macchina con una tanica di propano nel bagagliaio. Dovete essere veloci. Guardando la macchina mentre ancora nella luce, guardate a destra, e dovreste vedere la medaglietta su contro un muro. Dovete sparare alla tanica nella macchina, prendere la medaglietta e correre.
Atto 3
Diluvio
Medaglietta COG 19 - Nella piovosa area aperta vicino al mare, c’è un molo dietro all’edificio con un ascensore in esso, sull’estrema destra. Scendete su questo molo a seguitelo fino in fondo. La medaglietta è alla fine.
Medaglietta COG 20 – Nella stanza con i bordi del pavimento in decomposizione, la medaglietta è nell’estremo angolo a destra (entrando nella stanza).
Evoluzione
Medaglietta COG 21 – Quando entrate nella stanza con i carrelli, scendete le scale fino all’area macchine e girate intorno. La medaglietta è sulla sinistra delle scale fronteggiandole.
L’Oscurità prima dell’Alba
Medaglietta COG 22 – Dopo essere scesi dalle piattaforme di perforazione, rasentate il muro sulla destra. Ci sarà un percorso che porta giù a destra, seguitelo per trovare la medaglietta e alcune granate.
Medaglietta COG 23 – Nella prossima area dopo la medaglietta 22, entrerete in un’area aperta con un piccolo edificio sulla destra. Appena sulla destra delle scale che portano a quell’edificio, troverete la medaglietta.
Medaglietta COG 24 – Dopo la scelta dei percorsi, ed esservi riuniti, combatterete dei corridoi stretti con un sacco di copertura. Subito dopo il corridoio e prima di uscire dall’area, giratevi. Le medagliette sono su una stretta sporgenza sopra la piscina (alla vostra destra lasciando i corridoi oppure alla vostra sinistra dopo aver girato intorno).
Atto 4
Tritacarne da Campus
Medaglietta COG 25 - Entrando nella prima area, sulla destra ci sono due piccole scalinate. La medaglietta è dietro la seconda scalinata.
Di Male in Peggio
Medaglietta COG 26 – Entrando nella prima area, prima di scendere il marciapiede con le colonne per entrare nel conservatorio, c’è una macchina arrugginita nella strada. Se state guardando le colonne, è dietro e alla vostra destra dietro la macchina.
Luogo Immaginario
Medaglietta COG 27 – Nella seconda sezione della proprietà, c’è una stanza a forma di scudo ( quadrata in cima, semi circolare in fondo) con quattro colonne e una scrivania in essa. Distruggete la scrivania, la medaglietta è sotto.
Atto 5
Rottami del Treno
Medaglietta COG 28 – E’ sul lato sinistro della 5° carrozza, dopo aver aperto l’ultima porta.
Medaglietta COG 29 – Nel terzo vagone passeggeri sulla destra, prima di salire la scala.
Medaglietta COG 30 – C’è una stanza sul lato sinistro della quinta e ultima carrozza nella terza parte del treno. E’ alla fine di quella stanza.
GRAZIE A KEIJY di MONDOXBOX!!!
Window Vista
25-11-2006, 19:13
BUG:
Io ho trovato un bug ma solo per quando si gioca in coop.
quando si è nel 2°atto
non so precisamente dire a che punto sarebbe comunque andando verso la pompa di benzina
se marcus è dissanguato e solo dom è vivo riceverete una chiamata da baird(tutto normale fin qui)solo che dovrebbe parlare marcus che morto non può parlare con baird cosi anche dom sarà bloccato a parlare e senza poter curare marcus o correre e come essere bloccati...
che bug(però sono un figo ad averlo trovato)
Window Vista
25-11-2006, 19:17
http://img451.imageshack.us/img451/3124/gearsofwar0001un3.jpg (http://imageshack.us)
non lo si combatte mai, lo si intravede in un filmato mi pare. ciò sta a significare che GoW avrà un seguito, come ci fa capire anche il filmato finale del gioco!!!!
fireradeon
25-11-2006, 19:32
Ormai quale gioco non ha un seguito? ;)
non lo si combatte mai, lo si intravede in un filmato mi pare. ciò sta a significare che GoW avrà un seguito, come ci fa capire anche il filmato finale del gioco!!!!
Ehm.. a dire il vero sono mesi che Epic ha annunciato che GOW sarà una trilogia (e più di recente hanno anche lasciato intendere che gli episodi potrebbero anche essere più di tre)
Ehm.. a dire il vero sono mesi che Epic ha annunciato che GOW sarà una trilogia (e più di recente hanno anche lasciato intendere che gli episodi potrebbero anche essere più di tre)
se ogni gears e meglio io finisco lobotomizzato da sto gioco :D :D :mbe: :cry:
metalfreezer
25-11-2006, 22:22
voi avete il bullet lag su xbox live?
up :(
Ho finito il gioco ed ora l'ho ricominciato a livello "Folle" (sono al secondo atto). Gli utenti un po' più hardcore mi ascoltino: non esagero se dico che GOW rende al meglio proprio a questo livello di difficoltà, grazie al quale riesce ad esprimere al meglio la sua filosofia "riparati o muori". L'aumento di difficoltà (che consiste in nemici che fanno parecchio più danno e usano un po' meglio l'IA) costringe spesso a pianificare bene gli scontri, aumentando un pizzico l'aspetto tattico (altrimenti quasi inesistente) del gioco. Consigliatissimo, datemi retta ;) Altro che seghe con casuale e difficile... :sofico:
io sto già facendo fatica a uccidere il secondo berserker (si scrive così?) in mod casuale :fagiano:
penso che dovrò ospitare qualcuno in co-op per farmelo segare! :D
:cry: Questo gioco è qualcosa di assurdamente bello, sono propio contento di essermi comprato la XBOX360 PRO piango di felicità .
Purtroppo però non ho un secondo JoyPad ma quindi si può giocare in 2 in Co-Op anche senza andare su XBOX LIVE e quindi lo schermo splitta?
Lo dico perchè vorrei giocarci con mio padre che è una bestia a tutti gli FPS in prima e terza persona :sofico: :D :cool: , un vero e propio Hardcore Gamerz :D :D :D .
BueGrasso77
26-11-2006, 11:49
Ho finito il gioco ed ora l'ho ricominciato a livello "Folle" (sono al secondo atto). Gli utenti un po' più hardcore mi ascoltino: non esagero se dico che GOW rende al meglio proprio a questo livello di difficoltà, grazie al quale riesce ad esprimere al meglio la sua filosofia "riparati o muori". L'aumento di difficoltà (che consiste in nemici che fanno parecchio più danno e usano un po' meglio l'IA) costringe spesso a pianificare bene gli scontri, aumentando un pizzico l'aspetto tattico (altrimenti quasi inesistente) del gioco. Consigliatissimo, datemi retta ;) Altro che seghe con casuale e difficile... :sofico:
Ci hi provato pure io e pur non essendo così "hardcore gamer" ti quoto. Certo muoio ogni quattro passi ma devo dire che la differenza sì vede. A difficoltà folle è più profondo e divertente.
Yngwie74
26-11-2006, 12:25
Purtroppo però non ho un secondo JoyPad ma quindi si può giocare in 2 in Co-Op anche senza andare su XBOX LIVE e quindi lo schermo splitta?
Esattamente, split screen e via di coop sulla stessa console. :)
Maxcorrads
26-11-2006, 12:33
Ti quoto, non c'è paragone.
P.S. (non è neanche spoiler, però...)
L'ultimo boss mi ha dato notevoli grattacapi in folle.
Lo dico perchè vorrei giocarci con mio padre che è una bestia a tutti gli FPS in prima e terza persona :sofico: :D :cool: , un vero e propio Hardcore Gamerz :D :D :D .
:D
pier.3dnow
26-11-2006, 18:19
az.. in 2 online dalla stessa console?? :sofico:
in effetti ho notato ke in basso a destra mi dice secondo profilo non connesso
:) :) :)
la console e il gioco,come gli altri,dite andra' bene sul mio acer 26 pollici lcd a 1280x768?
Yngwie74
26-11-2006, 21:36
la console e il gioco,come gli altri,dite andra' bene sul mio acer 26 pollici lcd a 1280x768?
Sicuramente si. :)
Vista la risoluzione del tuo TV puoi tranquillamente usare il cavo component. in dotazione.
Darkangel666
27-11-2006, 07:47
Sabato sera ho visto la pubblicità di GOW al cinema, con quella musica malinconica di sottofondo e la pioggia battente, sembrava un trailer cinematografico, la M$ ha puntato veramente molto su questo gioco, ora ci sono anche le console con GOW in bundle, per chi non ha ancora ceduto al lato oscuro, ora non ci sono scuse. :D
Ho appena finito COD3 e da questa settimana inizio il full immersion in GOW, non vedo l'ora di raggiungere il livello con la pioggia, sembra spettacolare.
Bye.
Murakami
27-11-2006, 07:53
Scusate l'imbranataggine, sono fermo al primo berserker, ho provato 2 o 3 volte ma mi maciulla: come si fa? :fagiano:
Gemini77
27-11-2006, 09:03
Scusate l'imbranataggine, sono fermo al primo berserker, ho provato 2 o 3 volte ma mi maciulla: come si fa? :fagiano:
Allora ... prendi il martello dell'alba, se non ce l'hai già ... appena il berserker esce dal muro vai a destra ... ti trovi in una stanza enorme ... vai verso la porta e rimanici davanti ... fatti caricare dal berserker e spostati all'ultimo secondo, lui sfonderà la porta per te .... attenzione che le stanze si fanno sempre + piccole (sono 3 se non sbaglio) io avevo anche 4 granate e l'ultima l'ho fatta saltare con le bombe! :D :D ... una volta fuori brucia il bastardo :D :D
Murakami
27-11-2006, 09:10
Allora ... prendi il martello dell'alba, se non ce l'hai già ... appena il berserker esce dal muro vai a destra ... ti trovi in una stanza enorme ... vai verso la porta e rimanici davanti ... fatti caricare dal berserker e spostati all'ultimo secondo, lui sfonderà la porta per te .... attenzione che le stanze si fanno sempre + piccole (sono 3 se non sbaglio) io avevo anche 4 granate e l'ultima l'ho fatta saltare con le bombe! :D :D ... una volta fuori brucia il bastardo :D :D
Grazie mille, ci provo! :eek:
Io continuo a rimanere basito di fronte alla rapidità nei caricamenti dei vari livelli online. Fa veramente rabbia vedere come il codice venga ottimizzato su console rispetto al PC: su una macchina CHE NEANCHE UTILIZZA l'HARD DISK i livelli vengono caricati in pochi secondi, mentre per praticamente qualsiasi gioco online su PC bisogna girare i pollici anche per interi minuti..
Senza contare l'assoluta assenza di lag (almeno per quella che è la mia esperienza in questi giorni) ed il frame rate "rock solid" :cool:
Gemini77
27-11-2006, 10:22
Io continuo a rimanere basito di fronte alla rapidità nei caricamenti dei vari livelli online. Fa veramente rabbia vedere come il codice venga ottimizzato su console rispetto al PC: su una macchina CHE NEANCHE UTILIZZA l'HARD DISK i livelli vengono caricati in pochi secondi, mentre per praticamente qualsiasi gioco online su PC bisogna girare i pollici anche per interi minuti..
Senza contare l'assoluta assenza di lag (almeno per quella che è la mia esperienza in questi giorni) ed il frame rate "rock solid" :cool:
Sicuro che non utilizzi l'HD?? cmq il Frame Rate costante è impressionante ... anche se ogni tanto, capita, con il fucile da cecchino, di vedere il colpo trapassare la testa del nemico senza sortir nessun effetto ... ed ogni tanto in corsa, specialmente nei primi secondi di game vedo qualche "salto"
*sasha ITALIA*
27-11-2006, 10:25
penso che l'HD venga utilizzato. Comunque i caricamenti sono molto rapidi
Yngwie74
27-11-2006, 11:26
Questa e' bellissima:
http://img147.imageshack.us/img147/7247/gearsvshalowv6vx9.jpg
Paganetor
27-11-2006, 11:27
me la traducete per favore? :fagiano:
nik0nik0nik0
27-11-2006, 11:48
Questa e' bellissima:
http://img147.imageshack.us/img147/7247/gearsvshalowv6vx9.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
LOL bellissima :rotfl:
In pratica Master Chief si lamenta che Halo 2 non è più il gioco più giocato sul Live (GOW l'ha superato) e Marcus lo consola. Poi salutandosi si attaccano a vicenda una sticky-bomb sulla schiena e tra sé e sè si danno degli idioti.. :asd:
Cmq è possibile che l'hd venga utilizzato per velocizzare i caricamenti di GOW, resta il fatto che siano velocissimi rispetto a quanto si vede di solito su PC..
Paganetor
27-11-2006, 13:38
LOL bellissima :rotfl:
In pratica Master Chief si lamenta che Halo 2 non è più il gioco più giocato sul Live (GOW l'ha superato) e Marcus lo consola. Poi salutandosi si attaccano a vicenda una sticky-bomb sulla schiena e tra sé e sè si danno degli idioti.. :asd:
Cmq è possibile che l'hd venga utilizzato per velocizzare i caricamenti di GOW, resta il fatto che siano velocissimi rispetto a quanto si vede di solito su PC..
ah ecco, avevo "quasi" capito allora :D
NoPlaceToHide
27-11-2006, 13:44
nn l'avevo capita fino in fondo perchè nn avevo visto la sticky di Master :asd:
Quincy_it
27-11-2006, 15:55
Dopo aver letto tutto il thread,
dopo aver visionato svariati filmati su "GameTrailers", mi sa che più tardi faccio la pazzia e vado ad acquistare il bundle XBox 360 + GOW. :p
EDIT: Avevo venduto la console Microzozz qualche mese fa per assenza di vere KA, ma adesso la situazione è decisamente cambiata.
beh, potevi anche aspettare di venderla...si sapeva che i primi titoloni sarebbero usciti da questo autunno.
Altri 2 mega titoloni saranno: halo3 e mass effect...e cmq diversi titoli molto interessanti.
dopo aver visionato svariati filmati su "GameTrailers", mi sa che più tardi faccio la pazzia e vado ad acquistare il bundle XBox 360 + GOW. :p
EDIT: Avevo venduto la console Microzozz qualche mese fa per assenza di vere KA, ma adesso la situazione è decisamente cambiata.
bhè veramente ti devi essere perso parecchia robetta: Ghost Recon, Fight Night, Oblivion, PD0, PG3, DEAD RISING, condamned, insomma ce ne sono di cosette senza andare a scomodare Gears of wars.
Già che ci sei dai una occhiatina a Raimbow six, Call of duty3, Pes 6 e qualche altro giochetto che tiene incollato alla sedia :D
Quincy_it
27-11-2006, 20:00
beh, potevi anche aspettare di venderla...si sapeva che i primi titoloni sarebbero usciti da questo autunno.
Altri 2 mega titoloni saranno: halo3 e mass effect...e cmq diversi titoli molto interessanti.
Diciamo che in quel periodo avevo bisogno di soldi ed erano almeno 2 mesi che non accendevo la console. Tenerla lì a prendere polvere (oltre che svalutarsi, dato che l'avevo acquistata a mezzanotte del 1° giorno di vendita) non mi andava.
bhè veramente ti devi essere perso parecchia robetta: Ghost Recon, Fight Night, Oblivion, PD0, PG3, DEAD RISING, condamned, insomma ce ne sono di cosette senza andare a scomodare Gears of wars.
Già che ci sei dai una occhiatina a Raimbow six, Call of duty3, Pes 6 e qualche altro giochetto che tiene incollato alla sedia :D
Escludendo GRAW, Oblivion, Pes6 e Condamned (che sono equivalenti alla controparte pc, se non peggio in alcuni casi), il resto dei giochi che hai citato non interessano molto. ;)
Al contrario Pg3 mi è piaciuto molto e l'ho giocato fino alla nausea. :p
Per il resto l'ho acquistata: versione PRO con GoW in bundle.
Murakami
28-11-2006, 07:51
Ho seguito il tuo consiglio ed ho avuto successo: devo dire, però, che questo gioco non sembra fatto per correre liberamente in campo aperto, in quanto ogni vicinanza con un qualsivoglia ostacolo/colonna/muro etc. viene interpretato dal personaggio come un indesiderato "invito" a ripararsi... :doh:
Ho seguito il tuo consiglio ed ho avuto successo: devo dire, però, che questo gioco non sembra fatto per correre liberamente in campo aperto, in quanto ogni vicinanza con un qualsivoglia ostacolo/colonna/muro etc. viene interpretato dal personaggio come un indesiderato "invito" a ripararsi... :doh:
è vero, ma se "corri liberamente in campo aperto" muori dopo 5 secondi :D
Gemini77
28-11-2006, 08:38
è vero, ma se "corri liberamente in campo aperto" muori dopo 5 secondi :D
specialmente se giochi contro Time :D
Andre106
28-11-2006, 08:54
scusate si può cambiare difficoltà in corso di partita??Perche' da totale inchiappato con il joypad (ho giocato Resident Evil 4 come cosa piu' simile su console) ho iniziato in casuale, ma ora sono al terzo atto, ho un po' "imparato" e mi risulta troppo facile :(
Gemini77
28-11-2006, 09:08
scusate si può cambiare difficoltà in corso di partita??Perche' da totale inchiappato con il joypad (ho giocato Resident Evil 4 come cosa piu' simile su console) ho iniziato in casuale, ma ora sono al terzo atto, ho un po' "imparato" e mi risulta troppo facile :(
quando fai "continua" dovrebbe chiederti a quale livello di difficoltà vuoi giocare.
Sig..finito...ho cercato di farlo durare il più a lungo possibile...ma poi mi ha preso...
Ora devo ricominciarlo più difficile, anche se sinceramente avrei preferito giocarlo direttamente al massimo livello di difficoltà, in modo da gustarmelo meglio al primo giro.
Dieri che per capire che è previsto un seguito non erano necessarie dichiarazioni ufficiali, basta il commento finale della locustessa, che poi è la stessa che dice "sono compiaciuta per i vostri progressi", quando RAAM uccide il tipo verso l'inizio
Chi sarà la locustessa? Quella che si vede alla fine col mantello?
Gemini77
28-11-2006, 15:14
Dieri che per capire che è previsto un seguito non erano necessarie dichiarazioni ufficiali, basta il commento finale della locustessa, che poi è la stessa che dice "sono compiaciuta per i vostri progressi", quando RAAM uccide il tipo verso l'inizio
Chi sarà la locustessa? Quella che si vede alla fine col mantello?
e mi sa proprio di si ... :D :D
Come ti hanno detto, ogni volta che riprendi la partita devi scegliere quale livello usare...basta che cambi li'.
Cmq puoi finirlo casuale e reiniziarlo in difficile, tanto non e' lungo....e cmq il mostro finale non sara' facile...
Ciao a tutti ragazzi , purtroppo sono stato 20 giorni in Spagna per lavoro e mi sono perso il thread interamente :( , allora com'è il gioco ??? un piccolo riassuntino di queste 43 pagine vi prego :cry: , vale la pena prenderlo ???? è questo super capolavoro che si diceva ?????
fantacaz
29-11-2006, 07:46
Yaku, che dire.....il mio parere personale è che GOW è un capolavoro sia di grafica che di audio che di giocabilità, ma questo ovviamente imho......
Alcuni livelli sono da :eek: sbavo....grafica assurda ed effetti da panico.....in alcuni frangenti l'atmosfera mi ha fatto cacare sotto.....
Premesso che AMO particolarmente i giochi d'azione quello che sto pensando in questi giorni è che GOW è il gioco più bello che abbia mai giocato....(sono circa 25 anni che videogioco...........)
Ovviamente poi dipende dai gusti.........
Scusate ma come si ammazza RAAM?!! :muro: :cry: :D
Murakami
29-11-2006, 08:13
Io mi sto un pò scocciando di questo gioco... :(
Parlando un attimo di grafica, sono rimasto un pò deluso dal livello in cui piove: il tutto sembra ricoperto da uno strato di vaselina, non mi risulta che l'acqua aderisca in questo modo agli oggetti... :mc: ...anche le pozzanghere non sono minimamente interattive; in generale, trovo la realizzazione dell'acqua di Half Life 2 ineguagliata.
In generale, ci sono un pò troppi scatti, sia video che audio, durante le cutscenes... :(
Certo che il Corpser... :eek:
torgianf
29-11-2006, 09:08
Scusate ma come si ammazza RAAM?!! :muro: :cry: :D
devi arrivare alla mitragliatrice fissa un po' piu' avanti di dove comincia lo scontro
Andre106
29-11-2006, 09:15
Anche io ho notato qualche alto e basso nella grafica.
Il fatto è che viaggia su uno standard talmente alto che ogni minima sbavatura si nota
Ad esempio alcune textures (pochissime) le ho viste slavate, sembravano quasi non caricate....e anche a me l'acqua "viscida" ha lasciato un po' così...
Murakami
29-11-2006, 09:21
Anche io ho notato qualche alto e basso nella grafica.
Il fatto è che viaggia su uno standard talmente alto che ogni minima sbavatura si nota
Ad esempio alcune textures (pochissime) le ho viste slavate, sembravano quasi non caricate....e anche a me l'acqua "viscida" ha lasciato un po' così...
Si, sono d'accordo: più che altro, alcune texture (o forse alcune normal map) vengono caricate con inesplicabile ritardo rispetto allo scenario... :confused:
L'acqua è proprio strana: per certi versi mi ricorda quella del primo Unreal, come se fosse stata ottenuta con texture procedurali anzichè con pixel shader... :confused:
Ragazzi ma perché quando leggo SPOILER vedo solo una barra blu e non quello che c'è scritto dentro?!! :mc: :mc: :confused: :mad:
britt-one
29-11-2006, 09:33
Ragzzi si puo' stare a contare i pixel quanto volete, il vero gioco è On-line.
;)
Andre106
29-11-2006, 09:35
Beh almeno una volta il single potrò finirlo??
Poi sono talmente tanti anni che gioco online ad alti livelli che sono un po' stufo
(su pc eh...qui ho provato subito e vengo arato facile :asd: )
Paganetor
29-11-2006, 09:40
Ragazzi ma perché quando leggo SPOILER vedo solo una barra blu e non quello che c'è scritto dentro?!! :mc: :mc: :confused: :mad:
è fatto apposta per non farti leggere involontariamente parti di storia che non hai ancora visto :D
se vuoi leggere, basta che selezioni il testo e ti comparirà in bianco ;)
britt-one
29-11-2006, 09:42
Beh almeno una volta il single potrò finirlo??
Poi sono talmente tanti anni che gioco online ad alti livelli che sono un po' stufo
(su pc eh...qui ho provato subito e vengo arato facile :asd: )
e chi te lo vieta.....
mai detto ciò.
dico solo che nn puoi valutare un gioco del genere solo dalla modalità single.
è fatto apposta per non farti leggere involontariamente parti di storia che non hai ancora visto :D
se vuoi leggere, basta che selezioni il testo e ti comparirà in bianco ;)
:muro: :muro: :banned: :doh: :doh:
Son proprio p***a.. :D :D
Grazie comunque! :D
Andre106
29-11-2006, 09:48
si ma si parlava di grafica, mica di gameplay...la prima la giudico forse meglio in single fermandomi a guardare, mentre online non ne avrei il tempo, no??
Se poi si parla di "gioco" , d'accordissimo a doverlo giudicare nel suo insieme, compreso il multi ;)
loperloper
29-11-2006, 10:13
sai dovresti evidenziare il testo all interno della barra blu....è fatto apposta per non rovinare la sorpresa, così sei cosciente di qll ke stai per leggere;)...già risposto nn avevo letto :D
Yaku, che dire.....il mio parere personale è che GOW è un capolavoro sia di grafica che di audio che di giocabilità, ma questo ovviamente imho......
Alcuni livelli sono da :eek: sbavo....grafica assurda ed effetti da panico.....in alcuni frangenti l'atmosfera mi ha fatto cacare sotto.....
Premesso che AMO particolarmente i giochi d'azione quello che sto pensando in questi giorni è che GOW è il gioco più bello che abbia mai giocato....(sono circa 25 anni che videogioco...........)
Ovviamente poi dipende dai gusti.........
Grazie mille era proprio ciò che volevo sentirmi dire :D , allora corro a prenderlo ;)
Worn out places
Worn out faces
No tomorrow
No tomorrow
I find it kind of sad
I find it hard to take
It's a very very
Mad world
lo spot con quella canzone è davvero da pelle d'oca ... :cool:
ad ogni modo ho esattamente la canzone del trailer però WMp mi dice che è di Michael Andrews :mbe: ...boooohhh
Questa è la mia personale opionione su un gioco che NON HA assolutamente deluso le mie aspettative, regalandomi ore di divertimento (ma anche di bestemmie varie :mad: ) ed una sensazione di soddisfazione nel pensare (siamo solo al 40% :D )
al quaranta percento delle potenzialità grafiche :eek: ...interessante!!...
...cosa te lo fà pensare? :)
1100000110100000
:)
ad ogni modo ho esattamente la canzone del trailer però WMp mi dice che è di Michael Andrews :mbe: ...boooohhh
Io guardo poco la tv ma a me pare che non giri tanto questa pubblicità, e lo trovo proprio un peccato, potrebbe far vendere tanto.
Gemini77
29-11-2006, 11:31
non vorrei dire una cagata ... ma Michael Andrews è il pianista e Gary Jules la voce ... ma potrei sbagliarmi ... :D
Paganetor
29-11-2006, 11:35
link allo spot, possibilmente per il download? :fagiano:
link allo spot, possibilmente per il download? :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=ccWrbGEFgI8
Paganetor
29-11-2006, 13:07
ah sì, l'avevo visto, grazie ;)
è molto bello!
Ragazzi voglio la canzone mad of world è bellissima, chi sa di chi sia? Si può scaricare l'mp3?
Gemini77
29-11-2006, 13:38
Ragazzi voglio la canzone mad of world è bellissima, chi sa di chi sia? Si può scaricare l'mp3?
chi cerca trova ... sarà stata citata cento volte in questo 3d ... ;)
Come si ammazza RAAM?
devi arrivare alla mitragliatrice fissa un po' piu' avanti di dove comincia lo scontro
Assì avete fatto così? io l'ho riempito di dardi, cercando di conficcargliene 2 addosso mentre non ha i pipistrelli che lo proteggono. I dardo li mandava via, e con 2 o a volte tre lo colpivo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Raga le ho provate tutte, ma io muoio e lui no!!!!
Dite bene ad un uomo un po' kappato come si fa? Ok non ho mai giocato molto col pc (mi interessa per altre cose ma mi hanno regalato la XBOX 360 e GOW non me lo sarei perso per nulla al mondo.. ;) ) ma la cosa mi pare quasi impossibile (e lo sto facendo in modalità casuale!!!! :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :mc: :stordita: )
PS: Mi riferisco a RAAM.. :fagiano: :stordita:
Dite bene ad un uomo un po' kappato come si fa? Ok non ho mai giocato molto col pc (mi interessa per altre cose ma mi hanno regalato la XBOX 360 e GOW non me lo sarei perso per nulla al mondo.. ;) ) ma la cosa mi pare quasi impossibile (e lo sto facendo in modalità casuale!!!! :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :mc: :stordita: )
io lo ucciso senza mitraglia ......
Il problema sono quei c***o di scurbatt (corvacci.. :D ) che gli girano attorno.. appena li allontana mi ammazzano.. le luci non mi difendono.. :cry:
Nightingale
30-11-2006, 09:37
Io ci ho messo più a seccare lui che a fare tutto il resto del gioco... :D
E' stato un po' frustrante, ma alla fine ce l'ho fatta.
Per curiosità ho fatto ripartire il gioco in modalità folle, e quindi mi ha ripreso il livello finale. LOL! Appena mi affaccio un mezzo milliseconod TATRAAAAA! Secco... :eek:
OutOfMind
30-11-2006, 11:18
Ciao raga, sono nuovo e avrei una domanda x voi, il mio amico ha appena acquistato la xbox360 e vorrei sapere se si possono passare (e se si come) giochi dal pc al Hd della xbox (giochi della xbox fatti ad immagine). Grazie
Ciao raga, sono nuovo e avrei una domanda x voi, il mio amico ha appena acquistato la xbox360 e vorrei sapere se si possono passare (e se si come) giochi dal pc al Hd della xbox (giochi della xbox fatti ad immagine). Grazie
no
Bene ragazzi, sono diventato anche io possessore di una X360 comprata ieri sera in bundle con Gears of War. Non capisco perchè l'ho pagata € 434,90 (io sapevo € 429,00). Ho creduto che si trattasse della limited edition anche perchè sullo scatolo c'era scritto così ma poi mi sono reso conto che era scritto su tutti i bundle. Vabbè, poco importa, ormai la console è qui. Passata l'emozione di quando si prova una nuova console, e dopo un primo impatto con la configurazione della dashboard decisamente positivo, ho proceduto con la prova dell'ottima demo di PGR3 già precaricata sull'hard disk, dopodichè sono passato a GoW. Che dire? Il gioco è notevolissimo, graficamente è eccezionale, e dopo la prima mezz'ora di gioco ero già padrone dei comandi, quindi giocabilissimo. Molto bella anche l'atmosfera apocalittica che si respira. Insomma l'impressione iniziale è stata ottima e all'altezza delle aspettative.
L'ho giocato collegando la X360 al videoproiettore, non vi dico che spettacolo. Man mano che proseguo nell'avventura vi farò sapere come mi sembra.
Bene ragazzi, sono diventato anche io possessore di una X360 comprata ieri sera in bundle con Gears of War. Non capisco perchè l'ho pagata € 434,90 (io sapevo € 429,00). Ho creduto che si trattasse della limited edition anche perchè sullo scatolo c'era scritto così ma poi mi sono reso conto che era scritto su tutti i bundle. Vabbè, poco importa, ormai la console è qui. Passata l'emozione di quando si prova una nuova console, e dopo un primo impatto con la configurazione della dashboard decisamente positivo, ho proceduto con la prova dell'ottima demo di PGR3 già precaricata sull'hard disk, dopodichè sono passato a GoW. Che dire? Il gioco è notevolissimo, graficamente è eccezionale, e dopo la prima mezz'ora di gioco ero già padrone dei comandi, quindi giocabilissimo. Molto bella anche l'atmosfera apocalittica che si respira. Insomma l'impressione iniziale è stata ottima e all'altezza delle aspettative.
L'ho giocato collegando la X360 al videoproiettore, non vi dico che spettacolo. Man mano che proseguo nell'avventura vi farò sapere come mi sembra.
welcome :flower:
OutOfMind
30-11-2006, 12:00
Quindi nn c'è nessun modo per passare un gioco dal pc alla xbox360??
torgianf
30-11-2006, 12:03
Quindi nn c'è nessun modo per passare un gioco dal pc alla xbox360??
no
Che proiettore hai?...se hai voglia puoi fare delle foto in alcune sessioni di GOW e postarle in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530) thread? Grazie mille :)
Che proiettore hai?...se hai voglia puoi fare delle foto in alcune sessioni di GOW e postarle in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530) thread? Grazie mille :)
Il videoproiettore in mio possesso è un Toshiba MT200 (a natale fa un anno) con le seguenti caratteristiche:
- tecnologia DLP
- matrice nativa a 16:9 (854x480)
- contrasto 2500:1
- ingressi: DVI - VGA - Component - Svideo - Video composito
- risoluzioni supportate: 480p/720p/1080i
L'unico limite di quest'ottimo proiettore è la mancanza di una matrice nativa HD ready (e quindi a 1280x720), per il resto è una bomba, spacca quasi più di GoW :D
Comunque se posso stasera scatto qualche foto.
ciao
OutOfMind
30-11-2006, 16:32
Allora come devo fare per giocare con questo gioco da quasi 7Gb? Devo masterizzarlo su dvd, ma la xbox360 li legge i masterizzati?
Andre106
30-11-2006, 16:34
comprandolo e non scaricandolo, isi ;) :asd:
Allora come devo fare per giocare con questo gioco da quasi 7Gb? Devo masterizzarlo su dvd, ma la xbox360 li legge i masterizzati?
ahhhhhhhhhh bongiorno! :doh:
Gemini77
30-11-2006, 16:41
chiamate Manp ... qui c'è carne fresca :asd:
tentiamo di evitare questo genere di argomenti per cortesia, a meno che non ci si voglia fare un giretto di qualche giorno
vale anche per chi risponda da qui in poi
britt-one
30-11-2006, 17:10
chiamate Manp ... qui c'è carne fresca :asd:
si e pensa se arriva yamaz.......
uattatatattata
la mossa dei 100 ban arriva prima di quella della distruzione del forum :D :D :D
Bene, cambiamo dunque argomento...
Direi che il gioco trae spunti da veramente tante cose, avete trovato qualche 'omaggio' diretto?
Direi che quando Marcus dice "potrei andare avanti tutto il giorno" (solitamente dopo aver segato una locusta) è un chiaro riferimento a Duke Nukem: MP quando al respawn il Duca commenta con: "I can do this aaall day!"
Paganetor
01-12-2006, 07:40
Bene, cambiamo dunque argomento...
Direi che il gioco trae spunti da veramente tante cose, avete trovato qualche 'omaggio' diretto?
Direi che quando Marcus dice "potrei andare avanti tutto il giorno" (solitamente dopo aver segato una locusta) è un chiaro riferimento a Duke Nukem: MP quando al respawn il Duca commenta con: "I can do this aaall day!"
il Duca!
:ave:
Yngwie74
01-12-2006, 13:24
Gear of War: prima patch in arrivo
Epic Games ha confermato l'arrivo a breve della prima patch del bellissimo sparatutto Gears of War. Non si tratta però di una "pezza" creata per risolvere problemi gravi del gioco, quanto di un aggiornamento che corregge una lieve deformazione dell'immagine riscontrata dagli utenti che giocano con il cavo VGA. Come sempre l'aggiornamento sarà gratuito ed automatico non appena disponibile.
Fonte mondoxbox.com
Ma cacchio, un po' di testing... Vedere giochi uscire con difetti di aspect ratio a seconda del collegamento video utilizzato fa proprio innervosire.
Gemini77
01-12-2006, 13:31
Fonte mondoxbox.com
Ma cacchio, un po' di testing... Vedere giochi uscire con difetti di aspect ratio a seconda del collegamento video utilizzato fa proprio innervosire.
però un po di gratitudine !!! ... dell'aspect ratio se ne saranno accorti si e no il 5% di tutti quelli che l'anno acquistato ... mentre dei difetti in Live! il 99% !!!
Ti quoto, non c'è paragone.
P.S. (non è neanche spoiler, però...)
L'ultimo boss mi ha dato notevoli grattacapi in folle.
Quoto lo "spoiler" (che poi spoiler non è affatto) :) In effetti è abbastanza rognoso, soprattutto perché appena ti tocca ti disintegra :D Per ammazzarlo conta molto anche come si comporta Dom, tenuto dall'IA :rolleyes:
E.. io sto sempre a salvargli il c**o a quello stron**!! :mad:
Si butta subito a capofitto io devo corrergli dietro per rianimarlo e Lui mi secc!! :muro: :muro:
A me i bos di GOW hanno un po' deluso:
Il ragnone sottoterra faceva molta più paura nei filmati e nel trailer, quando lo si deve uccidere mi è apparso un po' banale.
Stessa cosa RAAM, potevano ideare uno scontro più originale...
Inoltre nei livelli notturni sarebbe stato bellissimo poter sparare alle luci, in modo da lasciare le locuste al buio e farle segare dai pipistrelli.
Insomma, in generale avrei gradito molto la possibilità di uscire dagli scontri a fuoco in modo differente dalla classica guerra di trincea (cmq molto ben ideata e divertente)
E.. io sto sempre a salvargli il c**o a quello stron**!! :mad:
Si butta subito a capofitto io devo corrergli dietro per rianimarlo e Lui mi secc!! :muro: :muro:
Si, la cosa che riesce melio ai compagni, specialmente se si è solo in 2, è di attirare il fuoco nemico grazie alle loro azioni kamikaze :D
in effetti giocato in 2 e' meglio e + divertente....solo che l'ho fatto in split screen con 1 amico perdendo in qualita' video...
Immagino che accordandosi, giocare in 2 in coop tramite il live dovrebbe essere altrettanto valido.
http://img488.imageshack.us/img488/8999/finalgowbybcyclonya4.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=finalgowbybcyclonya4.jpg)
una bella immagine che ho realizzato io mettendo assieme un po' di cose x questo fantastico gioco :D
FISHER46
01-12-2006, 21:19
Mi sapete dire se le porte contrassegnate con il teschio dentro il cerchio rosso sangue possono essere aperte, nascondono qualche segreto, oppure è una cosa del tutto estetica?
Mi sapete dire se le porte contrassegnate con il teschio dentro il cerchio rosso sangue possono essere aperte, nascondono qualche segreto, oppure è una cosa del tutto estetica?
dove trovi i cerchi con il teschio significa che in giro c'è una mostrina COG (le COG tag)... se ne collezioni 10, 20 o 30 sblocchi 3 achievement
ho taggato con lo spoiler ma non credo serva
gabberman81
01-12-2006, 21:44
Il videoproiettore in mio possesso è un Toshiba MT200 (a natale fa un anno) con le seguenti caratteristiche:
- tecnologia DLP
- matrice nativa a 16:9 (854x480)
- contrasto 2500:1
- ingressi: DVI - VGA - Component - Svideo - Video composito
- risoluzioni supportate: 480p/720p/1080i
L'unico limite di quest'ottimo proiettore è la mancanza di una matrice nativa HD ready (e quindi a 1280x720), per il resto è una bomba, spacca quasi più di GoW :D
Comunque se posso stasera scatto qualche foto.
ciao
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: ma non potevi prenderne uno HD-READY ?? e si che 1 anno fa già si sapeva :rolleyes:
Questo sì che è un gioco fantastico!!! Il migliore!
gabberman81
01-12-2006, 21:54
:doh: :doh: ma non lo sapevi che sarebbero usciti : gow, call of duty3 e i prossimi forza2 ecc :confused: come buttar via un po di soldi :rolleyes:
Murakami
01-12-2006, 22:22
Gioco finito: mamma mia che storia scarsa, che finale blando, che trama inesistente... :(
Questo sì che è un gioco fantastico!!! Il migliore!
hai la sign irregolare, sei pregato di editarla
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
3 righe, spaziature comprese
Andre106
01-12-2006, 22:37
Gioco finito: mamma mia che storia scarsa, che finale blando, che trama inesistente... :(
Quoto...bello perchè è proprio divertente il gioco, e non è poco.
Ma quanto a trama , è assolutamente scarso, tirato via, mancano delle spiegazioni, a volte si è in un luogo non si sa bene perchè, o per lo meno molto è lasciato all'immaginazione
Murakami
01-12-2006, 22:42
Per me, oramai, un gioco deve avere uno stampo cinematografico: mi deve coinvolgere in una trama articolata, dove io sono il protagonista di un film, come fa Metal Gear Solid 3, Half Life 2 o altri...questo Gears of War, come mille altri titoli, propone una pseudo storia, banale e raffazzonata, buona solo per collegare tra loro una serie di sparatorie senza soluzione di continuità...certo, la realizzazione tecnica è maestosa e la struttura del gioco, costruita attorno ai ripari, funziona molto bene...ma, se non si è appassionati di multiplayer, tutto ciò non basta a tenere vivo l'interesse a lungo.
Gemini77
01-12-2006, 23:00
Per me, oramai, un gioco deve avere uno stampo cinematografico: mi deve coinvolgere in una trama articolata, dove io sono il protagonista di un film, come fa Metal Gear Solid 3, Half Life 2 o altri...questo Gears of War, come mille altri titoli, propone una pseudo storia, banale e raffazzonata, buona solo per collegare tra loro una serie di sparatorie senza soluzione di continuità...certo, la realizzazione tecnica è maestosa e la struttura del gioco, costruita attorno ai ripari, funziona molto bene...ma, se non si è appassionati di multiplayer, tutto ciò non basta a tenere vivo l'interesse a lungo.
secondo me GoW è fatto così per tenere aperta una serie di porte per tutta un'eventuale sequela di giochi, episodi e altro (film, fumetti, cartoni ... come è successo per Halo 2) ho avuto oltretutto la sensazione, che tutto quello che veniva mostrato in GoW veniva raccontato al giocatore, come se già sapesse tutto, almeno questa è la sensazione principale che mi ha trasmesso. ... già il fatto che, per vedere la presentazione devi aspettare alcuni minuti fermo nel menu di GoW è probabilmente una conferma di quanto penso.
Diciamo che hanno piazzato le basi per qualcos'altro.
Per me, oramai, un gioco deve avere uno stampo cinematografico: mi deve coinvolgere in una trama articolata, dove io sono il protagonista di un film, come fa Metal Gear Solid 3, Half Life 2 o altri...
seriamente, la trama di HL2 è articolata? il background di HL2 è articolato... la trama del gioco in sè in partica non esiste dai :stordita:
Murakami
01-12-2006, 23:06
seriamente, la trama di HL2 è articolata? il background di HL2 è articolato... la trama del gioco in sè in partica non esiste dai :stordita:
Beh, a me è piaciuto (più che altro per l'atmosfera), ma forse l'esempio non è dei migliori: ad ogni modo, anche un Half Life (1) o un System Shock 2 (oltre al già citato MGS3) propongono uno sviluppo della trama ben più complesso ed interessante della sceneggiatura di serie D di questo GOW.
Homer314
02-12-2006, 03:23
Ragazzi ma secondo voi anche avendo NAT aperto, è possibile che i players non riescano a vermi nelle liste delle partite. Riesco a giocare solo se invitato oppure invito come host. Per il resto sempre connessione all'HOST caduta :(
Ragazzi ma secondo voi anche avendo NAT aperto, è possibile che i players non riescano a vermi nelle liste delle partite. Riesco a giocare solo se invitato oppure invito come host. Per il resto sempre connessione all'HOST caduta :(
hai fastweb?
Andre106
02-12-2006, 08:04
io con fastweb riesco a entrare 1 volta su 3 o meno.
A proposito scusa Lorix se mi leggi ma ero in piena sfida , prima ho invitato te ma poi si è riempito subito
e' possibile giocare 1 contro 1 senza usare il live ?
in pratica una modalità come per i giochi tipo fifa 07, io ho una manopola, un mio amico un altra e ci sfidiamo normalmente in uno schema del gioco.
io contro di lui.
un po' come si poteva fare con medal of honor european assault x ps2..
e' possibile giocare 1 contro 1 senza usare il live ?
in pratica una modalità come per i giochi tipo fifa 07, io ho una manopola, un mio amico un altra e ci sfidiamo normalmente in uno schema del gioco.
io contro di lui.
un po' come si poteva fare con medal of honor european assault x ps2..
Certo, in split screen
Divide lo schermo orizzontalmente e si gioca in coop o deathm
Requisiti minimi: uno schermo di dimensioni decenti, sul mio 26'' è accettabile, dal 23' in giù mi sa che sembra di giocare in una icona...
Certo, in split screen
Divide lo schermo orizzontalmente e si gioca in coop o deathm
Requisiti minimi: uno schermo di dimensioni decenti, sul mio 26'' è accettabile, dal 23' in giù mi sa che sembra di giocare in una icona...
io ho un 32" quindi nn ci sarebbero problemi..bene bene :D
Homer314
02-12-2006, 21:15
hai fastweb?
No Tiscali Gaming. Ho cambiato i dns ed ora sembra tutto ok :)
Solo una curiosità: quando cerco una partita classificata in LIVE con l'opzione trova partita personalizzata, vengono disposti i risultati in base alle latenze ? (magari)
ma quanto è bella la pubblicità che fanno in TV ? :D
A proposito: sapete che canzone è quella dello spot ?
Non so se è il posto giusto dove inserire questa richiesta ma vorrei sapere quale è la canzone della pubblicità televisiva di Gow.
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346116
Spider-Mans
03-12-2006, 11:32
Non so se è il posto giusto dove inserire questa richiesta ma vorrei sapere quale è la canzone della pubblicità televisiva di Gow.
Grazie
è molto bella ed è la stessa presente nel film Donnie Darko
Massimo87
03-12-2006, 11:36
Mad World..
se cerchi nel forum l'avranno chiesto un miliardo di volte eh :D
Inserito nel post principale titolo e testo della colonna sonora.
Ringrazio tutti per la risposta.
E' veramente una bella canzone.
lo spot da solo convince ad acquistare il gioco: davvero stupendo
Slayer86
03-12-2006, 21:29
infatti io ora sbavo dietro all'xbox 360 dopo averla snobbatta per circa un anno...
tutta colpa (merito :Prrr: :Prrr: ) di quello spot... Cmq la grafica di gow è qualche cosa di strepitoso in oltre ho visto come call of duty 3 su ps3 faccia abbastanza cagare rispetto che all'xbox360...
bwa, sono 10 minuti che ascolto Mad world :asd:
cmq il gioco l'ho visto e graficamente è molto bello ma purtroppo non sono riuscito a provarlo.
vi chiedo una cosa ma vi prego di non bastonarmi. sapete se uscira per PC?
tnx
Vegita.ssj
03-12-2006, 23:55
Cavolo raga ma è possibile che fa st'effetto a parecchie persone?
E' azzeccatissimo.....in breve me so scaricato mad world e mi stiperò i soldi per prendere la 360
bwa, sono 10 minuti che ascolto Mad world :asd:
cmq il gioco l'ho visto e graficamente è molto bello ma purtroppo non sono riuscito a provarlo.
vi chiedo una cosa ma vi prego di non bastonarmi. sapete se uscira per PC?
tnx
Si ma tra almeno 1 anno e ci vorra' un pc con le palle per farlo girare.
Paganetor
04-12-2006, 08:16
scusate... è plausibile un calo del prezzo dell'x360 subito prima del lancio di PS3 in Italia? :fiufiu:
l'ideale sarebbe dopo Natale, ma forse fanno una via di mezzo e scendono di qualche decina di euro per febbraio? :p
scusate... è plausibile un calo del prezzo dell'x360 subito prima del lancio di PS3 in Italia? :fiufiu:
l'ideale sarebbe dopo Natale, ma forse fanno una via di mezzo e scendono di qualche decina di euro per febbraio? :p
è mooooooooooolto probabile ma x ora nn c'è niente di ufficiale ovviamente
Paganetor
04-12-2006, 08:22
è mooooooooooolto probabile ma x ora nn c'è niente di ufficiale ovviamente
be', ci credo che per ora non dicono nulla :D se no si castrano le vendite di Natale :D
be', io non ho fretta... dopo Natale, con i saldi, mi faccio l'LCD 32"... poi vedo di aggiungerci lo scatolotto X 360 :D
the_outsider
04-12-2006, 08:33
Venerdí sera, a casa di un amico, ho provato sto gioco... Davvero fenomenale.
[Sboron mode ON]
Specie se in HD su un Bravia 50". A breve posto un paio di immagini.
[Sboron mode OFF]
:sbavvv:
[Rosicon mode ON]
Ah, la tele gliel'ha regalata la fidanza.
[Rosicon mode OFF]
ieri finalmente ho visto il gioco in azione al mediauold, penso fosse il tutorial (ci giocava un ragazzo) perchè ogni cosa ti diceva che tasti premere. Graficamente finalmente è un titolo molto valido che vedo su xbotolo... sicuramente lo vorrò giocare quando , ma quando , prenderò la xbox. Sicuramente aspetterò perchè giusto per curiosità ho guardato un pò i titoli disponibili, e .... sono rimasto di cacca.... cioè a parte GOW non c'è niente di chè... vabbè titoli che mi interessano usciranno il prossimo anno.
La canzone dei tears for fears è bellissima, non scaricatevi la colonna sonora del film di donnie darko perchè alla fine ascolterete solo mad world :D
Darkangel666
04-12-2006, 09:05
Sono bloccato nel bel mezzo del 3° capitolo, devo seccare l'aracnide incazzato (non ricordo il nome di quella specie di ragnone enorme) qualcuno ha un'idea di come si fà?
Gemini77
04-12-2006, 09:09
Sono bloccato nel bel mezzo del 3° capitolo, devo seccare l'aracnide incazzato (non ricordo il nome di quella specie di ragnone enorme) qualcuno ha un'idea di come si fà?
se ci fai caso sul ventre ha una "cintura", è la parte vulnerabile, quando lo colpisci, lui si alza ... a quel punto spara in faccia!! :D
Darkangel666
04-12-2006, 09:21
se ci fai caso sul ventre ha una "cintura", è la parte vulnerabile, quando lo colpisci, lui si alza ... a quel punto spara in faccia!! :D
Grazie mille stasera provo.
:cool: ciao a tutti finito oggi...fighissimo il gaming e la grafica ma la storia dura poco, :muro: ci sarebbero voluti altri 5capitoli perchè lo finisci e dici e mò che faccio?? devo dire che il multiplayer non mi attira molto e mi aspettavo di più dal singleplayer, se è vero che svilupperanno una trilogia spero che lo rendano free roaming o almeno con 2 o 3 modi di affrontare uno scontro :rolleyes: in modo da farti smaltire a ogni rumore(tipo far cry) tra un pò me lo rigioco difficile ma avrei comunque voluto molti più nemici ad ogni scontro, comunque è il meglio che cè in giro, easpettiamo i prossimi capitoli .
Ah, la tele gliel'ha regalata la fidanza.
[Rosicon mode OFF]
un regalino :ciapet:
Fai come ti hanno detto e ci metti 30 secondi netti. Una barzelletta più che un boss di fine livello :)
Hanno però dimenticato di dirti che
una volta che il mostrone è sopra la piattaforma, devi sparare agli agganci per farlo cadere
britt-one
04-12-2006, 17:35
beato te che hai la line che va a singhiozzi....... ed hai potuto finirlo....
io sono appena al primo berserk, sai ogni volta che lo infilo trovo sempre qualcuno con cui giocare in live e mi tocca :D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
valvolin
04-12-2006, 19:51
ciao...
Ho a casa una maglietta originale gears of wars direttamente dal WCG...
Per chi ci è stato...sa di cosa parlo.
A qualcuno può interessare?
A breve apro un post nel mercatino! :ciapet:
Darkangel666
05-12-2006, 07:36
Cut
Fai come ti hanno detto e ci metti 30 secondi netti. Una barzelletta più che un boss di fine livello :)
Grazie in effetti ieri sera è stata una passeggiata, ora sono arrivato al secondo Berseker (quello nella serra per intenderci)
EDIT ho trovato la risposta facendo una ricerca nel 3d :D
Per la cronaca tra qualche giorno arriva l'adsl e mi faccio l'abbonamento live gold, devo finire in single player prima di allora :muro:
Slayer86
05-12-2006, 11:38
quanto costa l'abbonamento al live???
Darkangel666
05-12-2006, 11:39
quanto costa l'abbonamento al live???
3 mesi 19,90€
1 anno 59,90€
Radagast82
05-12-2006, 11:52
domandina: ho visto il trailer in game, ma è in terza persona???
Darkangel666
05-12-2006, 12:01
domandina: ho visto il trailer in game, ma è in terza persona???
si ma quando usi la mira fine diventa quasi in prima.
Lo stò giocando e ne sono entusiasta, le scene sotto la pioggia del 2° atto sono qualcosa di strepitoso. ma il gioco nel suo complesso è bello come non se ne vedono molti.
dinamite2
05-12-2006, 12:13
comprata ieri la 360 con in bundle GOW, poi ho pure preso pes6, splintercell e Ned for speed carbon, ho speso un pozzo di soldi... :sofico:
MA GEARS OF WAR E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darkangel666
05-12-2006, 12:31
comprata ieri la 360 con in bundle GOW, poi ho pure preso pes6, splintercell e Ned for speed carbon, ho speso un pozzo di soldi... :sofico:
MA GEARS OF WAR E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OT
Carbon IMHO è na ciofeca (solo grafica), se non hai giocato underground 2 giocalo e poi giudica.
fine OT
GOW è un titolo che ti fa venir voglia di prendere la 360 se non lo si è fatto, non vedo l'ora di provarlo in live.
dinamite2
05-12-2006, 12:34
si infatti , secondo me GOW solo vale la pena comprare la 360, poi se si ha un bellissimo monitor....
speriamo invece che ci sia presto un seguito di GOW, anche se ancora devo finire questo....
sinceramente pes6 mi ha deluso un pochino....
Darkangel666
05-12-2006, 12:37
si infatti , secondo me GOW solo vale la pena comprare la 360, poi se si ha un bellissimo monitor....
speriamo invece che ci sia presto un seguito di GOW, anche se ancora devo finire questo....
Non mi piacciono i giochi di calcio, quindi non mi sono neanche posto il problema, Gioca COD3 se ti capita, che IMHO sicuramente merita.
PhoEniX-VooDoo
05-12-2006, 19:21
Ragazzi, una domanda:
Se io in modalità giocatore singolo sono arrivato a un certo punto del gioco, iniziando la modalità co-op non posso avere una seonda zona di memoria per il salvataggio?
Cioe in pratica portare avanti due partite, una in single da solo e una in co-op, senza neccesariamente "mischiarle" ??
Se non è possibile lo trovo un clamoroso limite :eek:
IcEMaN666
05-12-2006, 22:23
sto diventando matto per uccidere il Raam...non ho proprio capito come devo fare :muro:
domani ci riprovo tutto il giorno..se non ci riesco mi tocca leggere qualche spoiler
Vegita.ssj
05-12-2006, 22:26
Bhe è un porting ad alta risoluzione di quello per ps2, attendiamo un pes7 fatto apposta e ci sarà da divertisi ;)
Marmoraizers
05-12-2006, 22:35
Ragazzi, una domanda:
Se io in modalità giocatore singolo sono arrivato a un certo punto del gioco, iniziando la modalità co-op non posso avere una seonda zona di memoria per il salvataggio?
Cioe in pratica portare avanti due partite, una in single da solo e una in co-op, senza neccesariamente "mischiarle" ??
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che dovresti usare un altro profilo per farlo... ho la 360 da poco quindi non la conosco molto..
Cmq nel gioco cè un solo salvataggio..
Vecovaro
06-12-2006, 07:10
Allora, ieri sera ho inserito il dvd di gears of war e mi è apparso il messaggio che era presente un update per il gioco, l'ho scaricato ed ora non mi permette di fare il load dell'ultima posizione salvata, mi permette solo di reiniziare da capo!!!!
Per intenderci tipo applicazione patch su pc che invalidava i files salvati precedentemente.
Aiuto! :mc:
Ragazzi, una domanda:
Il save è unico.
Si, è una cazzata immonda.
superblak
06-12-2006, 08:42
Allora, ieri sera ho inserito il dvd di gears of war e mi è apparso il messaggio che era presente un update per il gioco, l'ho scaricato ed ora non mi permette di fare il load dell'ultima posizione salvata, mi permette solo di reiniziare da capo!!!!
Per intenderci tipo applicazione patch su pc che invalidava i files salvati precedentemente.
:mbe: :mbe: :mbe: mqa l'aggiornamento te lo avrebbe dovuto fare la prima volta che inserisci il gioco....non dopo aver gia giocato.... :confused:
Gemini77
06-12-2006, 08:53
ieri sera a che ora, perchè fino all'1 ho giocato senza nessun update ... magari è uscita la PATCH !!!!
Vecovaro
06-12-2006, 10:07
Allora, io ci gioco con il cavo ethernet attaccato al router da circa una settimana e non mi ha mai fatto l'update. Ieri sera verso le 10 mi arriva un mex per l'update del gioco, giustamente rispondo in modo affermativo e parte l'aggiornamento. Entro nella schermata iniziale e non mi permettere di giocare dall'ultimo savegame ma solo da capo. Sarò l'unico sfigato sul pianeta, che vi devo dire! So solo che devo cominciarlo ex novo. :muro:
Gemini77
06-12-2006, 10:37
sicuro che non è l'aggiornamento della DASH di qualche giorno fa?
Vecovaro
06-12-2006, 10:56
Dai sù non sarò Einstein ma neanche l'ultimo dei rincoglioniti.
L'aggiornamento della dash l'ha fatto appena accesa la console, quello di Gears dopo una settimana che è accesa! :)
Gemini77
06-12-2006, 11:20
Dai sù non sarò Einstein ma neanche l'ultimo dei rincoglioniti.
L'aggiornamento della dash l'ha fatto appena accesa la console, quello di Gears dopo una settimana che è accesa! :)
te l'ho detto non perchè ti reputo rincoglionito :D ... ma perchè qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento della DASH ... tutto qui :) mentre di Gow non si sa nulla (ieri ho giocato dalle 23.00 all' 1.00) ...
boh ... magari stasera mi collego e patcha pure il mio :D ... speriamo perchè il bug dell'audio in live lo odio
britt-one
06-12-2006, 13:15
te l'ho detto non perchè ti reputo rincoglionito :D ... ma perchè qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento della DASH ... tutto qui :) mentre di Gow non si sa nulla (ieri ho giocato dalle 23.00 all' 1.00) ...
boh ... magari stasera mi collego e patcha pure il mio :D ... speriamo perchè il bug dell'audio in live lo odio
quale bug dell'audio :D :D :D :D :D :D
ah già dalle 23 in poi capita dovresti provare prima di quell'ora.....
Ah già non puoi xchè ti ciucciano la linea dal wifi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dai che scherzo lo sai :Prrr:
Gemini77
06-12-2006, 13:20
quale bug dell'audio :D :D :D :D :D :D
ah già dalle 23 in poi capita dovresti provare prima di quell'ora.....
Ah già non puoi xchè ti ciucciano la linea dal wifi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dai che scherzo lo sai :Prrr:
ma come mai dopo le 23 non ti becco mai? ... :D :D
britt-one
06-12-2006, 13:23
ma come mai dopo le 23 non ti becco mai? ... :D :D
perchè ho potuto giocare tutte le ore prima :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gemini77
06-12-2006, 13:25
perchè ho potuto giocare tutte le ore prima :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
a Viva Pinata :asd: :asd: :asd:
britt-one
06-12-2006, 13:33
a Viva Pinata :asd: :asd: :asd:
a dirla tutta ieri stavo guardando la mia squadra in Coppa Campioni e tu???
e potevo vedermela anche tramite sky-web....
anche prima delle 23.... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gemini77
06-12-2006, 13:37
a dirla tutta ieri stavo guardando la mia squadra in Coppa Campioni e tu???
e potevo vedermela anche tramite sky-web....
anche prima delle 23.... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
guarda, non sono così fanatico ... tuttavia ti posso solo dire che siete dietro :D :D e su questo campo fossi in te starei in silenzio :D
britt-one
06-12-2006, 13:52
guarda, non sono così fanatico ... tuttavia ti posso solo dire che siete dietro :D :D e su questo campo fossi in te starei in silenzio :D
mi sa che stiamo andando un tantinello ot...
mo arriva yamaz e ci fa la mossa dei 100 ban :D
Fabbro76
06-12-2006, 17:38
ragazzi mi serve una mano.......
Ma come si uccide il mer*oso generale RAAM?
Sono sull'orlo di una crisi..... :mc: :muro:
IcEMaN666
06-12-2006, 18:05
ragazzi mi serve una mano.......
Ma come si uccide il mer*oso generale RAAM?
Sono sull'orlo di una crisi..... :mc: :muro:
ah guarda non l'ho capito nemmeno io :mc:
Fabbro76
06-12-2006, 18:15
maremma impestata....... :muro:
Non so quali armi usare, come usarle e quando.....
L'unica cosa che so è non andare al buio altrimenti gli uccellacci ti spolpano (mi ricorda tanto Pitch Black.....:))
kenjcj2000
06-12-2006, 19:40
ve lo dico pure.... ma in MP :D
PhoEniX-VooDoo
06-12-2006, 20:21
finito poco fa...prime 2 orette da solo, il resto (circa 4 ore) in co-op con un amico...ragazzi ma quanto caspita e corto? Siamo li per li con un espansione...
...le partite online hanno un senso ai fini della storia o è solo deathmatch ? (non ho ancora provato)
P.S. quando abbiamo ucciso RAAM (primo colpo :cool: ) pensavo fossimo circa a meta...giochi come HL2, FarCry ecc durano il doppio-triplo :eek:
P.P.S. tutto cio non toglie che è stata una figata :D
finito poco fa...prime 2 orette da solo, il resto (circa 4 ore) in co-op con un amico...ragazzi ma quanto caspita e corto? Siamo li per li con un espansione...
...le partite online hanno un senso ai fini della storia o è solo deathmatch ? (non ho ancora provato)
P.S. quando abbiamo ucciso RAAM (primo colpo :cool: ) pensavo fossimo circa a meta...giochi come HL2, FarCry ecc durano il doppio-triplo :eek:
P.P.S. tutto cio non toglie che è stata una figata :D
effettivamente è corto e in casuale anche facilino dopo aver preso la mano.
Consiglio la campagna in co-op solo a livello FOLLE, ovviamente dopo averlo finito da soli in difficile.
PhoEniX-VooDoo
06-12-2006, 21:33
si adesso lo rigiochiamo in difficile...pero l'effetto "novità" andando avanti faceva molto...
IcEMaN666
06-12-2006, 21:51
si adesso lo rigiochiamo in difficile...pero l'effetto "novità" andando avanti faceva molto...
a casuale è veramente facile...e cmq in coop sei molto avvantaggiato, i miei compagni guidati dalla cpu sono dei brocchi allucinanti, corrono senza motivo nella mischia per andare a dare due colpi di motosega mentre gli altri li trivellano di colpi pure se gli do gli ordini :muro:
PhoEniX-VooDoo
06-12-2006, 22:30
si sicuramente il fatto di aver giocato in co-op ha aiutato...ci sonodei momenti davvero esaltanti :D
...però lo stesso è troppo corto :(
IcEMaN666
06-12-2006, 22:33
si sicuramente il fatto di aver giocato in co-op ha aiutato...ci sonodei momenti davvero esaltanti :D
...però lo stesso è troppo corto :(
bha io l'ho comprato il giorno che è uscito e ancora non l'ho finito ci gioco un'oretta almeno tutti i giorni :stordita:
vabbè che però gioco a difficile da solo dei pezzi devo rifarli alcune volte :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.