View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
dal forum dedicato di itasa:Qualche nota interessante riguardo la 3x16:
- 324 i passeggeri imbarcati sul volo 815, 324 = 3 x 108!
- 21,6% (dei 324 imbarcati) sono i sopravvissuti, 216 = 2 x 108!
- Herarat (Aviation): Her-a-rat = "Her a rat" = "lei una talpa", forse indica che Juliet è una talpa degli Others tra i Losties!
- Herarat (Aviation): Herarat = "Earhart", Amelia Earhart è una famosa pilota scomparsa nel Pacifico per cause sconosciute!
- Herarat Aviation = "a variation Earth", forse indica che l'isola è "un mondo diverso".
- Il simbolo Ж, che vediamo impresso sull'albero delle medicine, oltre ad essere simile al marchio sulla schiena di Juliet, alcuni lo traducono con la nostra "J" (Juliet).
Inoltre, Ж è l'iniziale di "ЖИЗНЬ", che in russo vuol dire vita, esistenza, tempo, questo mondo e "vital spark" (?).
Infine, l'albero potrebbe rappresentare l'albero della vita (presente in molte religioni), dato che è usato come simbolo generico per le medicine!
Altre note non relative alla puntata 3x16:
- uno degli ipotetici significati del tatuaggio di Jack, "cammina tra noi, ma non è uno di noi", potrebbe essere anche un riferimento al fatto che lui sembrava che stesse con gli Others, ma in verità non lo è, anzi?
- in "Stranger in a Strange Land", Ben dice a Jack che, qualunque cosa lui pensasse, Juliet sarà sempre una di loro, quindi la frase "cammina tra noi, ma non è uno di noi", si potrebbe rivedere su Juliet nel senso che sat tra i losties, ma non è una di loro!:D ..
sparagnino
13-04-2007, 23:35
[/SPOILER].
rat è ratto. Mole è talpa
Hyperion
13-04-2007, 23:49
Ecco il promo della prox puntata Catch-22
http://www.youtube.com/watch?v=K1LAejxHKb4
Ps: :eek: :eek:
Lux Aeterna di Nigel ( :asd: ) Mansell rulla.
Herarat: a me per assonanza ha ricordato Ararat, il monte su cui secondo la leggenda noè ha ritrovato la terra dopo il diluvio universale.
Credo sia ben poca roba, ma questo passa il convento.
:)
Ciao!!
Vista
Sono convinto che Jack abbia capito cosa sta succedendo e stia fingendo, sa che Juliet ha ben altre intenzioni e aspetta solo il momento giusto per metterla nell'angolo (a 90 :asd: ).
Secondo me si è infiltrata per Sun, sanno che è incinta. Ma perchè accanirsi su queste ricerche se hanno valore solo sull'isola? Che l'anomalia magnetica dell'isola sia destinata a diffondersi su tuta la terra causando l'estinzione umana? Secondo voi gi others sono ritornati al villaggio dopo la messinscena della fuga?
Al limite sono tornati sull'altra isola.
la fiera delle seghe mentali.
E' l'una di notte di venerdì sera cosa pretendi?! :eh:
non penso che tutte quelle seghe le abbiano fatto stasera^^
nn parlo solo delle tue ipotesi...
poi herarat a her a rat lei una talpa è il max lol perke mai usare her...
columbia83
14-04-2007, 03:05
Vista
Sono convinto che Jack abbia capito cosa sta succedendo e stia fingendo, sa che Juliet ha ben altre intenzioni e aspetta solo il momento giusto per metterla nell'angolo (a 90 :asd: ).
Secondo me si è infiltrata per Sun, sanno che è incinta. Ma perchè accanirsi su queste ricerche se hanno valore solo sull'isola? Che l'anomalia magnetica dell'isola sia destinata a diffondersi su tuta la terra causando l'estinzione umana? Secondo voi gi others sono ritornati al villaggio dopo la messinscena della fuga?
Al limite sono tornati sull'altra isola.
Non credo assolutamente che stia li per salvare Sun, perchè il ragionamento relativo al problema di Claire non corrisponde alla situazione di Sun.
dario fgx
14-04-2007, 07:36
[spoiler]x le connessioni numeriche
Eco (Umberto lo scrittore) ne Il Pendolo di Foucault ci fa capire come sia possibile interpretare la dimensioni di un qualsiasi importante monumento (altezza,larghezza somma differenza prodotto ecc. tra queste) in modo che queste diano sempre uno stesso particolare, significativo numero (ora non ricordo quale e non ricordo che significato avesse).
In teoria cioè si possono trovare infinite combinazioni per ottenere un certo numero senza sforzarsi troppo per vedere mistiche connessioni.
N'altra cosa l'amico jack penso che non se la stia bevendo.Ne ha passate troppe per farsi fottere ancora, diversamente sarebbe proprio un coglione.Poi gli autori ce lo fanno capire che l'amico jack sta facendo il triplo gioco, avendo creato una scena apposita nella quale la troyona gli chiede perchè mai lui si fida di lei, e lui se ne esce con una minchiata di motivazione[spoiler]
Bellissima puntata, non stanno più sbaglaindo un colpo.
Ben e Juliet sono fenomenali, sono due dei personaggi che mi prendono di più.
Occhio alle prossime, sembra che
il flashback della penultima puntata della stagione sia su Ben :cool:
Beelzebub
14-04-2007, 11:04
Vista, abbastanza bella, ma sta diventando ridicolo il modo in cui gli autori evitano di dare le risposte... Abbiamo avuto una spiegazione di quello che ha fatto Ethan a Claire, ma visto che Juliet è ancora una di loro al 100%, possiamo considerare tale spiegazione veritiera?
Jack è completamente andato... che Juliet stesse recitando era OVVIO... e il bello è che lo dice lui stesso: "tu vuoi lasciare quest'isola più di ogni cosa al mondo" ergo, sarebbe disposta a tutto pur di lasciare l'isola. E visto che l'unico a decidere chi va e chi resta è Ben... :rolleyes:
Ma poi, perchè tutto questo timore reverenziale verso Ben? Voglio dire, è un omino, è sulla sedia a rotelle... perchè tutti lo temono al punto da farsi soggiogare da lui? Mah... :confused:
Per quanto riguarda le seghe mentali, solo a me è venuto in mente il richiamo biblico del nome Herarat? :mbe: Herarat ---> Ararat, ciò il monte sul quale si dice si trovi l'Arca di Noè... :O
Moronveller
14-04-2007, 11:34
Vista, abbastanza bella, ma sta diventando ridicolo il modo in cui gli autori evitano di dare le risposte... Abbiamo avuto una spiegazione di quello che ha fatto Ethan a Claire, ma visto che Juliet è ancora una di loro al 100%, possiamo considerare tale spiegazione veritiera?
Jack è completamente andato... che Juliet stesse recitando era OVVIO... e il bello è che lo dice lui stesso: "tu vuoi lasciare quest'isola più di ogni cosa al mondo" ergo, sarebbe disposta a tutto pur di lasciare l'isola. E visto che l'unico a decidere chi va e chi resta è Ben... :rolleyes:
Ma poi, perchè tutto questo timore reverenziale verso Ben? Voglio dire, è un omino, è sulla sedia a rotelle... perchè tutti lo temono al punto da farsi soggiogare da lui? Mah... :confused:
Per quanto riguarda le seghe mentali, solo a me è venuto in mente il richiamo biblico del nome Herarat? :mbe: Herarat ---> Ararat, ciò il monte sul quale si dice si trovi l'Arca di Noè... :O
Ricorda quello che disse Ben a Locke nella seconda stagione, non è lui quello che temono e quello che prende le decisioni, è una persona sopra di lui molto più influente a cui anche lui si deve raffrontare
io da quel po che con ben avevo fatto un brodetto.. :asd:
PhoEniX-VooDoo
14-04-2007, 11:46
Ben in realtà è Darth Vader....e prende ordini dal Imperatore :sofico:
Ben in realtà è Darth Vader....e prende ordini dal Imperatore :sofico:
ma dai nel mondo si ammazzano per molto meno...possibile che so tutti bravi cristiani...
davide87
14-04-2007, 12:03
Ricorda quello che disse Ben a Locke nella seconda stagione, non è lui quello che temono e quello che prende le decisioni, è una persona sopra di lui molto più influente a cui anche lui si deve raffrontare
Dio! :asd:
più che timre vero e proprio, penso ci sia "reverenzialità" perchè imho è l'unico che veramente sa TUTTO dell'isola, di come funzionano le cose, di "chi-è-chi", e se c'è un modo per lasciarla come si può fare.
Senza di lui, penso che nessuno degli altri sarebbe lì...
[spoiler]x le connessioni numeriche
Eco (Umberto lo scrittore) ne Il Pendolo di Foucault ci fa capire come sia possibile interpretare la dimensioni di un qualsiasi importante monumento (altezza,larghezza somma differenza prodotto ecc. tra queste) in modo che queste diano sempre uno stesso particolare, significativo numero (ora non ricordo quale e non ricordo che significato avesse).
In teoria cioè si possono trovare infinite combinazioni per ottenere un certo numero senza sforzarsi troppo per vedere mistiche connessioni.
N'altra cosa l'amico jack penso che non se la stia bevendo.Ne ha passate troppe per farsi fottere ancora, diversamente sarebbe proprio un coglione.Poi gli autori ce lo fanno capire che l'amico jack sta facendo il triplo gioco, avendo creato una scena apposita nella quale la troyona gli chiede perchè mai lui si fida di lei, e lui se ne esce con una minchiata di motivazione[spoiler]
tu devi imparare a usare i tags mi sa...
Hyperion
14-04-2007, 14:40
In compenso potevi evitare di quotare lo spoiler in chiaro.
Ciao!!
Pugaciov
14-04-2007, 14:43
Dio! :asd:
Ronnie James, ovviamente.
dario fgx
14-04-2007, 14:50
lo ammetto:
Non mi sono mai sforzato di capire come si fa
:D
lo ammetto:
Non mi sono mai sforzato di capire come si fa
:D
Bisogna premere un solo tasto, non è difficile:O
dario fgx
14-04-2007, 15:14
quale?:D :D :D
Non è che sia proprio idiota e che nn voglio cercarlo
L'ultimo tag, come tutti i tag deve essere [/TAG]
quale?:D :D :D
Non è che sia proprio idiota e che nn voglio cercarlo
Quello dove è raprresentato il fumetto col punto interrogativo.
Comunque se passi il mouse sopra le varie icone ti dice le varie funzioni.
dario fgx
14-04-2007, 17:45
prova
dario fgx
14-04-2007, 17:45
oh ma che bravo!!:D
Pensare che una volta mi facevano usare l'assembler...:(
oh ma che bravo!!:D
Pensare che una volta mi facevano usare l'assembler...:(
:asd:
ecco una lista provvisoria(ma neanche tanto credo) dei prossimi episodi:
3×17 - Catch-22 (Desmond)
3×18 - D.O.C. (Jin)
3×19 - The Brig (Locke)
3×20 - The Man Behind the Curtain (Dharma/Ben)
3×21 - Greatest Hits (Charlie)
3×22-23 - Through The Looking Glass (Jack)
spero che la season finale non sia deludente..sinceramente avrei preferito avere 2 episodi su Ben che su Jack ancora...che si possono inventare di nuovo?
cambiando discorso avete notato che nel trailer della prossima si sente il rumore di un elicottero di sottofondo?Forse avremo presto notizie dei portoghesi che lavorano per la tipa di Desmond...senza contare che gli autori hanno parlato dell'introduzione di un nuovo personaggio negli ultimi episodi.
penso che la 3x20 sarà molto importante visto il protagonista dei flashback... almeno spero...
una cosa che mi era venuta subito in mente... ma che ancora non ho scritto..
si parla di problemi con le gravidanze... e Sun ?? :eek:
anche lei è incinta.. dovrà dirlo... anche gli altri..
Beelzebub
15-04-2007, 18:31
penso che la 3x20 sarà molto importante visto il protagonista dei flashback... almeno spero...
una cosa che mi era venuta subito in mente... ma che ancora non ho scritto..
si parla di problemi con le gravidanze... e Sun ?? :eek:
anche lei è incinta.. dovrà dirlo... anche gli altri..
Infatti l'unica a sapere del suo stato, cioè Kate, dirige verso di lei un'occhiata preoccupata appena Juliet le rivela i tragici effetti che ha l'isola sulle donne incinte...
in effetti se quello è il suo lavoro sull'isola e se tra gli altri nn ci sono più donne incinta,dev'essere lì proprio per 'prelevare' Sun come nuova cavia...anche se mi chiedo come faccia a saperlo:confused: ..
comunque Ben deve avergli promesso una via alternativa per lasciare l'isola per convincerla a fare il doppiogioco,visto che dal flashback era abbastanza chiaro che Juliet volesse andarsene.
ATTENZIONE SPOILER CLAMOROSI, CHI NON VUOLE SAPERE COME PROSEGUE LA STAGIONE NON LEGGA ASSOLUTAMENTE, CI SONO ANCHE LE RISPOSTE RIGUARDO SUN:D TROVATO SU ITASA;) RIGUARDA TUTTI GLI EPISODI MANCANTI ALLA FINE DELLA STAGIONE, SCUSATE IL MAIUSCOLO MA CREDO SIA D'OBBLIGO:
3.17 - Catch 22 (Desmond-Centric)
Desmond ha una visione del prossimo futuro e coinvolge Hurley, Charlie e Jin per cercare di capirne di più. Hurley sospetta che Desmond agisca senza tener conto delle conseguenze che ciò può avere sugli altri. Riferimento della visione di Desmond è il cavo che Sayid prima (e Hurley dopo) ha trovato nella prima stagione. Se ricordate, Lindelof e Cuse hanno detto a BuddyTV che una importante rivelazione stava arrivando riguardo al cavo. Questo episodio si chiuderà con Desmond ed il gruppo che trova un paracadutista misterioso, chiamato Naomi, che può avere informazioni importanti riguardo ad uno degli occupanti attuali dell'isola!
3.18 - D.O.C (Sun/Jin-Centric)
Juliet scopre che Sun è incinta e le dice che le donne che concepiscono sull'isola possono morire. Sun risponde che il bambino non è stato concepito sull'isola e che non è nemmeno di Jin, così loro due vanno alla stazione medica per accertare quando il bambino è stato concepito.
Intanto Desmond e la sua squadra salvano la vita della misteriosa Naomi e vengono aiutati da un caro vecchio nemico: Bakunin, che quindi non è morto presso la barriera difensiva!
3.19 - The Brig (Locke-Centric)
Locke lascia gli Others e porta via Sawyer dalla spiaggia. Il FB mostra cosa ha fatto Locke da quando ha abbandonato Othersville con gli Others. Locke farà incontrare Sawyer e Cooper, tale incontro risolverà un mistero della prima stagione.
Intanto Naomi andrà alla spiaggia e porterà con se delle informazioni allarmanti sul volo 815, ma lei può essere credibile!
3.20 - The Man Behind the Curtain (Ben-Centric)
Sapremo di più sul passato dell'isola e su come la Dharma è arrivata lì, perchè e cosa è successo realmente durante l'epurazione.
Il FB mostra Ben durante le varie fasi della sua vita fino ad ora.
Finalmente si saprà chi è Jacob e troveranno risposta alcune domande!
3.21 - The Truth About Lying / The Greatest Hits (Charlie-Centric)
Il salvataggio dei naufraghi del volo Oceanic 815 potrbbe essere vicino, ma vanno ripristinati i collagamenti dei cavi del sonar e malgrado la morte prevista di Charlie, questi si ofrre volontario. Le voci della morte possibile di Charlie sono tante, ma sembra che possa non essere così e che ci potrebbe essere la morte inaspettata di uno dei personaggi principali!
3.22/3.23 - Through the Looking Glass (Jack-Centric)
Questo episodi promette rivelazioni dalle proporzioni leggendarie su Jack. Ci sarà uno scontro in massa tra Losties ed Others.
Ci sono voci, per ora solo tali, che ci sarà una scissione in due gruppi, uno che seguirà Jack ed uno che seguirà Sawyer, ma la divisione sarà legata alla volontà di un altro personaggio e per scopi che noi non possiamo prevedere!;) .
SE QUALCUNO RISPONDE A QUESTO MEGA SPOILER AVVERTA PRIMA DI SPOILERARE LUI STESSO PER FAVORE !
IO NON VOGLIO LEGGERE QUESTO, MA NEANCHE TROVARE NELLE SUCCESSIVE RISPOSTE RIFERIMENTI O QUOTE
POTREI INCAZZARMI SERIAMENTE :O
Per precisare nello spoiler vi sono elencate le puntate mancanti alla fine della serie e relativa mini-descrizione degli eventi che accadono in ogni singola puntata, ma vi sono alcune che cose che possono infastidire seriamente chi non vuole sapere;) .
Ma che gusto c'è a leggersi sti spolirazzi? :confused:
Comunque nell'ultima puntata verrà rivelato che il padre di jack lo ha preso Hurley, è per questo che non dimagrisce mai :asd:
Non è che ci sia gusto, ma io ad esempio sono dell'opinione che sapere gli eventi principali di un episodio ancora da trasmettere i invita ancora di più a vederlo e gustarlo, non è che se leggo ciò che succede poi non vedo ugualmente l'episodio:Da molte altre persone rovina il gusto, esiste il tag apposta:D .
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/menupop.gif[/url]
]SE QUALCUNO RISPONDE A QUESTO MEGA SPOILER AVVERTA PRIMA DI SPOILERARE LUI STESSO PER FAVORE !
IO NON VOGLIO LEGGERE QUESTO, MA NEANCHE TROVARE NELLE SUCCESSIVE RISPOSTE RIFERIMENTI O QUOTE
*
SE QUALCUNO RISPONDE A QUESTO MEGA SPOILER AVVERTA PRIMA DI SPOILERARE LUI STESSO PER FAVORE !
Condivido
PhoEniX-VooDoo
16-04-2007, 00:09
io ho letto lo spoilerone, non è che ci sia spoilerato poi chissa che cosa...cmq sia almeno si evince che fino alla fine della stagione tutte le puntate saranno interessanti ;)
bye!
Spoilerone è un pò riduttivo.... praticamente è come aver visto le puntate :sofico:
Ragazzi io vi ho avvisati se volete lo tolgo:D .
Beelzebub
16-04-2007, 19:41
Come direbbe un mio amico, "ingolosisce"... :D
basta postare e cambiare pagina :sofico:
Beelzebub
16-04-2007, 20:52
Giusto! :D
basta postare e cambiare pagina :sofico:
ottima idea... :D :D
davide87
16-04-2007, 21:49
contribuisco:D
gighen78
16-04-2007, 22:01
Eccomi in aiuto!
no, ma magari mettere un avviso che è uno spoiler sulle puntate future e non su quelle già uscite non farebbe male così uno si può regolare di conseguenza.
Beelzebub
17-04-2007, 09:05
no, ma magari mettere un avviso che è uno spoiler sulle puntate future e non su quelle già uscite non farebbe male così uno si può regolare di conseguenza.
Mi sembra ci sia scritto a chiare lettere... :mbe:
ATTENZIONE SPOILER CLAMOROSI, CHI NON VUOLE SAPERE COME PROSEGUE LA STAGIONE NON LEGGA ASSOLUTAMENTE, CI SONO ANCHE LE RISPOSTE RIGUARDO SUN:D TROVATO SU ITASA;) RIGUARDA TUTTI GLI EPISODI MANCANTI ALLA FINE DELLA STAGIONE, SCUSATE IL MAIUSCOLO MA CREDO SIA D'OBBLIGO:
---CUT---
Andre106
17-04-2007, 09:19
ho letto solo le prime righe, ma è veramente il modo migliore per rovinarsi la serie, imho
Moronveller
17-04-2007, 09:25
Io non l'ho letto ma mi chiedo come facciano a esserci in giro questi spoileroni qua se le puntate non sono ancora state trasmesse in nessuna parte del mondo :confused:
Beelzebub
17-04-2007, 09:30
Io non l'ho letto ma mi chiedo come facciano a esserci in giro questi spoileroni qua se le puntate non sono ancora state trasmesse in nessuna parte del mondo :confused:
Ovvio: qualcuno dello staff ha cantato... :cool: :D
Mi sembra ci sia scritto a chiare lettere... :mbe:
intendevo sottoscrivere l'affermazione di ilmambo
Adesso ho paura di tutti gli spoiler!! :D
io li ho letti e non mi hanno rovinato nulla, è come leggere la trama di un film, mica te lo rovina ti fa solo capire di che cosa parla il film ....
Paganetor
17-04-2007, 15:36
scusate, non so se quello che sto per postare già lo sapete oppure se è uno spoiler pure per voi che siete "avanti... per cui tag spoiler a manetta! :D
mi serve però qualcuno che conosca lo spagnolo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=1nzw9ZmMAiM&mode=related&search=
l'ho trovato per caso, che roba è? :stordita:
ClosingTime
17-04-2007, 15:51
Ovvio: qualcuno dello staff ha cantato... :cool: :D
magari sono cose dette apposta per confondere gli spettatori!
CARVASIN
17-04-2007, 16:06
scusate, non so se quello che sto per postare già lo sapete oppure se è uno spoiler pure per voi che siete "avanti... per cui tag spoiler a manetta! :D
mi serve però qualcuno che conosca lo spagnolo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=1nzw9ZmMAiM&mode=related&search=
l'ho trovato per caso, che roba è? :stordita:
E' una stupidata :fagiano:
Mandata in onda in occasione della presentazione della terza stagione di Lost (negli US). Se ricordo bene.
Trovi anche quella con i sottotitoli in italiano.
Ciao!
Paganetor
17-04-2007, 16:10
E' una stupidata :fagiano:
Mandata in onda in occasione della presentazione della terza stagione di Lost (negli US). Se ricordo bene.
Trovi anche quella con i sottotitoli in italiano.
Ciao!
ok, scusate allora la scemata :fagiano:
ma nessuno si è accorto che si nomina ancora il famigerato Jacob in quest'ultima puntata?
PhoEniX-VooDoo
17-04-2007, 23:46
io li ho letti e non mi hanno rovinato nulla, è come leggere la trama di un film, mica te lo rovina ti fa solo capire di che cosa parla il film ....
È quello che dico io, ...anzi a dire il vero gia mi sono dimenticato praticamente tutto quello che ho letto, sono solo linee guida sui prossimi episodi...
In attesa dei sub che arrivano tra poco, ecco il promo della prox puntata D.O.C.
http://www.youtube.com/watch?v=GuoZhIl3asU
X-ICEMAN
19-04-2007, 11:38
vista... commento : " W T F " ?!?
vista... commento : " W T F " ?!?
:confused: :confused:
usciti i sub:
http://www.italiansubs.net/index.php
attendo con ansia stasera per vedermela con calma;).
Puntata abbastanza carina.
Se non muore è stato introdotto un nuovo personaggio.
Decisamente è stata mandata da Penelope e lo si capisce da due tre cose:
1. Il libro ritrovato da Desmond contiene una loro foto.
2. Lo stesso libro è la versione portoghe/brasiliana di Catch-22, romanzo che parla di un aviatore, pure ambientato in Italia!
3. I due ricercatori al Polo (ultima puntata 2a serie) parlavano portoghese!
se 1+1 fa 2.......
Per il resto abbiamo capito da dove deriva la mania di Desmond di chiamare tutti "bro.." :asd:
Mi sono sganasciato per Sawyer quando dice:
- "Mi si rotto ancora il campanello?"
- "Ehi Lentiggini, sei in casa?"
- "Se non giochiamo ogni 108 minuti esplode l'isola" :asd: :sofico: :fagiano:
sawyer è proprio nu bravu uajo' ....è uno spasso^^
Avete notato che il monaco sulla scrivania ha una sua foto con la signora anziana apparsa nei "sogni" di desmond?
Moronveller
19-04-2007, 14:59
Puntata abbastanza carina.
Se non muore è stato introdotto un nuovo personaggio.
Decisamente è stata mandata da Penelope e lo si capisce da due tre cose:
Mi sono sganasciato per Sawyer quando dice:
- "Mi si rotto ancora il campanello?"
Aggiungi pure la terza, la più evidente, appena apre gli occhi il tipo riconosce subito Desmond e lo chiama per nome.
Ecco ma quando dice così Sawyer io non ho capito la battuta, a cosa si riferisce??? :mbe:
Moronveller
19-04-2007, 15:01
Avete notato che il monaco sulla scrivania ha una sua foto con la signora anziana apparsa nei "sogni" di desmond?
Notato, solo che non riuscivo a ricordare dove avevo visto la tipa, adesso mi è chiaro
Moronveller
19-04-2007, 15:08
Una nota: nel promo della puntata 18 D.O.C. dice che mancano solo 4 episodi prima della puntata finale (che potrebbe anche essere di due ore come è successo nella seconda serie) quindi la serie dovrebbe finire alla puntata 22 giusto?
PhoEniX-VooDoo
19-04-2007, 15:10
Una nota: nel promo della puntata 18 D.O.C. dice che mancano solo 4 episodi prima della puntata finale (che potrebbe anche essere di due ore come è successo nella seconda serie) quindi la serie dovrebbe finire alla puntata 22 giusto?
potrebbe anche finire alla 23 se l'ultima dura il doppio...
Aggiungi pure la terza, la più evidente, appena apre gli occhi il tipo riconosce subito Desmond e lo chiama per nome.
Ecco ma quando dice così Sawyer io non ho capito la battuta, a cosa si riferisce??? :mbe:
questa è banale...lavora per penny ha una foto come lo doveva chiamare giacomino?
sono su un isola senza niente, l'altra gli entra nella capanna all'improvviso e lui fa il battutone!! semplice:)
cmq puntata mediocre, si sa di più sull'incontro tra penny e desmond, pure penny c'ha le visioni mi pare di intuire. peccato che finisce appena tolgono il casco al moccioso!! giù biastime!!! :D
Milosevik
19-04-2007, 16:59
peccato che finisce appena tolgono il casco al moccioso!! giù biastime!!! :D
a me sembrava una ragazza , sbaglio?!
imho puntata utile solo per inserire altri fatti di cui ne avremmo fatto volentieri a meno.
A meno che non sia l'inizio di una svolta.... mah
PhoEniX-VooDoo
19-04-2007, 19:49
Puntata cosi-cosi, però mi sono sbellicato quando Sawyer dice...
...state discutendo su quale sia il vostro "altro" preferito? :asd: :asd: :asd:
a me sembrava una ragazza , sbaglio?!
no
sawyer è proprio nu bravu uajo' ....è uno spasso^^
IO LO AMO, LO ADORO, anche se Ben è più figo e maledetto :Perfido:
IO LO AMO, LO ADORO, anche se Ben è più figo e maledetto :Perfido:
infatti ho notato una evoluzione nel personaggio di Ben, all'inizio era solo odioso, ora col suo cinismo unito però ad una grande coerenza, sta attirando molte simpatie.
Matrixbob
19-04-2007, 23:06
Ben x ora è proprio inutile.
Fa, non fa. Non si capisce se le cose vanno come vuole o semplicemente le accetta come sono.
Jack rulla abbastanza, ma ormai sono tutti fuori come dei balconi i personaggi.
Ogniuno può inchiappettare l'altro e insieme fare il trenino.
Almeno che la fine della stagione vada a creare 1 bipolarismo netto. :D
CMQ ha le sopraciglia da donna e non ha la barba. Se è 1 uomo ... no comment.
io l'avrei seccato circa una serie fa :asd:
io l'avrei seccato circa una serie fa :asd:
quando era stato preso dai losties anch'io, al volo.
quando era stato preso dai losties anch'io, al volo.
anche perche micheal nn lo digerivo urlava sempre sbroccava sempre pareva un bambino troppo cresciuto, cervello pari ad 0
Puntata cosi-cosi, però mi sono sbellicato quando Sawyer dice...
...state discutendo su quale sia il vostro "altro" preferito? :asd: :asd: :asd:
e anche quando dice che se non giocano a ping pong ogni 108 minuti l'isola espode :D :D :D
anche perche micheal nn lo digerivo urlava sempre sbroccava sempre pareva un bambino troppo cresciuto, cervello pari ad 0
che poi urlava per il figlio di cui all'inizio non fregava un'emerita cippa, solo dopo sembrava essergli legatissimo... mah
Ben x ora è proprio inutile.
Fa, non fa. Non si capisce se le cose vanno come vuole o semplicemente le accetta come sono.
Jack rulla abbastanza, ma ormai sono tutti fuori come dei balconi i personaggi.
Ogniuno può inchiappettare l'altro e insieme fare il trenino.
Almeno che la fine della stagione vada a creare 1 bipolarismo netto. :D
CMQ ha le sopraciglia da donna e non ha la barba. Se è 1 uomo ... no comment.
bhe ma un moccioso non è un uomo, cmq io penso sia un ragazzo, poi magari non lo è!!!:)
mi sono dimenticato una cosa, MA QUELLA GRAN VACCA DI KATE??? classica donna, le piace uno ma si spupazza l'altro, il primo lo viene e sapere e la salva (io l'avrei fatta violentare dal piedone a 4 dita), lei torna a salvarlo ma fa un casino e lo fa incazzare. Alla fine il povero uomo sentito tradito nel cuoricino ci prova con la juliet che è armata di due bombe ma Kate che fa???? si incazza perchè stanno mangiando insieme e si spupazza james??? ma grandissima vacca, a calci in culo
mi sono dimenticato una cosa, MA QUELLA GRAN VACCA DI KATE??? classica donna, le piace uno ma si spupazza l'altro, il primo lo viene e sapere e la salva (io l'avrei fatta violentare dal piedone a 4 dita), lei torna a salvarlo ma fa un casino e lo fa incazzare. Alla fine il povero uomo sentito tradito nel cuoricino ci prova con la juliet che è armata di due bombe ma Kate che fa???? si incazza perchè stanno mangiando insieme e si spupazza james??? ma grandissima vacca, a calci in culo
fa bene!! fossero tutte così!!:oink:
fa bene!! fossero tutte così!!:oink:
quella bagasciona :mad:
WE HAVE A DREAM :Perfido:
http://en.lostpedia.com/images/8/8a/Charlie_dead_puzzle.jpg
quella bagasciona :mad:
WE HAVE A DREAM :Perfido:
http://en.lostpedia.com/images/8/8a/Charlie_dead_puzzle.jpg
alla fine s'è cacato sotto desmond....:muro: :muro:
alla fine s'è cacato sotto desmond....:muro: :muro:
maledetto,avevo pronto lo champagne per l'hobbyt decapitato :(
dario fgx
20-04-2007, 09:02
non credo kate sia una troiona
giuglietta invece lo è sicuramente
pornazza la scena di kate che si infila la mano tra le gambe(o erano quello di sawyer):oink: :oink: :oink: :oink:
chi è la tuova arrivata?
non leggere gli spoiler allora....:O :O :O
quando des lo butta per terra e lo salva, dice "DUCK". come è stato tradotto nei sottotitoli in ita? l'ho vista in inglese :stordita:
comunque se il nuovo personaggio è un uomo io devo andare dall'oculista :fagiano:
a me sembrava una ragazza e anche abbastanza :oink:
non credo kate sia una troiona
giuglietta invece lo è sicuramente
pornazza la scena di kate che si infila la mano tra le gambe(o erano quello di sawyer):oink: :oink: :oink: :oink:
chi è la tuova arrivata?
a saperlo...
che poi james si spupazza tutte le donne più odiose, manca solo che si faccia il padre di Locke ed è fatta :O
P.S. il padre di Locke si sarà fatto impiantare sicuramente qualche decina di ovaie rubate dalle figlie sparse per il mondo :O :O
Andre106
20-04-2007, 11:16
CMQ
a me sembra decisamente una ragazza...al limite un viados :asd:
ClosingTime
20-04-2007, 11:23
quando des lo butta per terra e lo salva, dice "DUCK". come è stato tradotto nei sottotitoli in ita? l'ho vista in inglese :stordita:
gli dice "abbassati". Cosa ti aspettavi, "anatra!"? :D
Andre106
20-04-2007, 11:27
Vabbè dai, non sono così scandalosi, anzi.... ;)
Moronveller
20-04-2007, 13:05
gli dice "abbassati". Cosa ti aspettavi, "anatra!"? :D
Non dice "duck" ma "down"..ah ah anatra :asd: vabbè che è un hobbit però :read:
Non dice "duck" ma "down"..ah ah anatra :asd: vabbè che è un hobbit però :read:
:stordita:
non vedo il motivo di quotare "nascosto" quindi:
dice proprio "duck" ovvero:
http://en.wiktionary.org/wiki/duck#Verb
;)
Moronveller
20-04-2007, 13:20
;)
Ah Beh :O
;)
in pratica doveva "appaperarsi" per evitare la freccia...:O
Andre106
20-04-2007, 16:10
Capita anche in parecchio giochi con i menu in inglese di trovare duck associato al tasto per abbassarsi
Beelzebub
20-04-2007, 23:31
Puntata insipida... ultimamente fanno reggere tutto a Sawyer.. se non fosse per lui le puntate sarebbero molto più noiose... :D
Vedremo chi è sto trans piovuto dal cielo e cos'ha a che fare con Penny e Desmond... anche se temo nuovi misteri irrisolti... :(
Puntata insipida... ultimamente fanno reggere tutto a Sawyer.. se non fosse per lui le puntate sarebbero molto più noiose... :D
Vedremo chi è sto trans piovuto dal cielo e cos'ha a che fare con Penny e Desmond... anche se temo nuovi misteri irrisolti... :(
beh mi pare che un po di puntate fa quei due "ricercatori" avessero captato un segnale e chiamato penny quindi la avra mandata lei
beh mi pare che un po di puntate fa quei due "ricercatori" avessero captato un segnale e chiamato penny quindi la avra mandata lei
UN PO DI PUNTATE FAAAAAA???? NALTRO PO CERA CICCIOLINA VERGINE^^
Beelzebub
21-04-2007, 08:27
:sbonk:
ClosingTime
21-04-2007, 12:35
Infatti, quando era successo? Prima puntata della terza?
Andre106
21-04-2007, 12:39
non era nell'ultima della seconda??
ClosingTime
21-04-2007, 13:04
Addirittura?? E quanto ci hanno messo ad arrivare!
Sì.
Non riesco a trovar una cronologia degli eventi, ma saranno passati una decina di giorni....
AOApjssppauahuahauahuah :sbonk:
l'esplosione e la recezione del segnale da parte dei portoghesi avviene il 27 novembre, 67° giorno.
l'elicottero/aereo con la ragazza precipita il 17 dicembre, 87° giorno sull'isola
Moronveller
21-04-2007, 14:06
l'esplosione e la recezione del segnale da parte dei portoghesi avviene il 27 novembre, 67° giorno.
la raagzza "straniera" viene trovata il 17 dicembre, 87° giorno sull'isola
E questa cosa dove l'hai letta?
Non dirmi che tieni la conta dei giorni :mbe:
certo, faccio una tacca sul muro :sofico:
lostpedia ;)
PhoEniX-VooDoo
21-04-2007, 16:58
certo, faccio una tacca sul muro :sofico:
lostpedia ;)
da come vanno le cose te ne serviranno molti di muri :asd: :asd:
Beelzebub
22-04-2007, 20:52
l'elicottero/aereo con la ragazza precipita il 17 dicembre, 87° giorno sull'isola
Quindi tra un pò è Natale sull'isola! :sofico:
ragazzi,per chi fosse interessato si vocifera in rete che l'attore scelto per Jacob sia Ron Perlman e dovrebbe apparire per la prima volta nella 3x20,la famosa puntatona che parla sia della DHARMA che di Ben...cavoli quando ho cercato una sua immagine su google e ho capito subito perchè era nel film 'La guerra del fuoco'...
ClosingTime
22-04-2007, 22:47
Quindi tra un pò è Natale sull'isola! :sofico:
dici che cade pure Babbo Natale? :asd:
ragazzi,per chi fosse interessato si vocifera in rete che l'attore scelto per Jacob sia Ron Perlman e dovrebbe apparire per la prima volta nella 3x20,la famosa puntatona che parla sia della DHARMA che di Ben...cavoli quando ho cercato una sua immagine su google e ho capito subito perchè era nel film 'La guerra del fuoco'...
il deforme de "il nome della rosa" lo sfigato di uno della trilogia de Blade e altriò...
Beelzebub
22-04-2007, 22:54
dici che cade pure Babbo Natale? :asd:
Per forza... :sofico: Anzi, magari c'è lui dietro la Dharma... :sofico:
Ragazzi acconsentite al mio postaggio di un altro super spoiler:sofico: ?lascio decidere voi:D .
Ragazzi acconsentite al mio postaggio di un altro super spoiler:sofico: ?lascio decidere voi:D .
vai vai
se ben segnalato come l'ultima volta, nn vedo alcun problema, anzi x me è benvenuto!
scusate era un fake stavolta...forse meglio così...comunque si saprà tra breve credo,visto che ormai staranno girando la season finale...
cambiando discorso avete mai visto questo forum?
http://www.thefuselage.com/Threaded/forumdisplay.php?f=2
ci scrivono alcuni attori e membri dello staff di Lost...ultimamente solo Jorge Garcia e Terry o'Quinn...
ATTENZIONE SPOILER SUL PROSIEGUO DI STAGIONE E NON SULL'EPISODIO TRASMESSO, LEGGA SOLO CHI VUOLE CONOSCERE IL SEGUITO, TENGO A PRECISARE CHE ALCUNI SONO RUMORS:
- Jae Lee (il pelato che viene sorpreso dal padre di Sun a letto con la figlia) si è suicidato e non è stato assassinato dal padre di Sun come si pensava!
- Cuse e Lindelof hanno finito di scrivere la Season Finale (le ultime due puntate della terza serie) e ora la stanno girando!
- Ci sarà molto di più su Charlie e le premonizioni di Desmond!
- A mandare la paracadutista (spoiler: che si chiami Naomi lo apprenderemo ufficialmente nella 3x18) è stata Penny!
- Il mistero del cavo e dove conduce sarà rivelato in questastagione (spoiler: Charlie cercherà di riconnetterlo per mettere in funzione il radiofaro)!
- Gli autori forse scherzano sul fatto che il padre del bambino di Sun sia uno tra Jin, Jae Lee (il pelato suicida) o un terzo misterioso tizio (rumors più che scherzoso: e se fosse Michael?)!
- Sapremo di più sulle motivazioni che portano Juliet a comportarsi così con i losties, nella 3x18!
- Ben non è stato concepito in provetta e, forse, non è nato davvero sull'isola!
- Non abbiamo ancora visto chi è Jacob (nel senso che Jacob non è nessuno dei personaggi che già conosciamo da tutti gli episodi precedenti di Lost) e lo vedremo solo quando si rivelrà (spoiler: lo vedremo in questo finale di stagione)!
- Ben è stato innamorato e ne sapremo di più fra un paio di settimane!
- Potremmo sapere anche qualcosa della Rousseau, ma non si sa quando!
3×18 - D.O.C. (Jin/Sun-Centrico)
- Sembra confermato che D.O.C sia l'acronimo di "Date of Conception" del bambino atteso da Sun.
Se il bambino è stato concepito fuori dall’isola, starà bene, ma vorrà dire che non è il figlio di Jin. Se il bambino è stato concepito sull’isola, ci saranno gravi conseguenze per Sun!
- Nel frattempo, un razzo di soccorso conduce uno spiacevole visitatore da Jin, Hurley, Charlie e Desmond. Come avrete capito, arriverà Mikhail Bakunin. Mikhail sarà un amico o un nemico? Il misterioso paracadutista sopravviverà? E ancora: come ha fatto Mikhail a sopravvivere?
3×19 - The Brig (Locke-centrico)
- Locke se ne va, abbandona gli Others e convince Sawyer ad aiutarlo nella risoluzione di un “problema comune” (Cooper?).
- Questo episodio presenta dei flashback che svelano perché Locke ha deciso di tagliare i ponti con gli Others. Locke è scioccato dallo scoprire che Ben è stato curato dopo la visita degli Others a un antico "monumento"!?!
- Naomi, la paracadutista, dà ai sopravvissuti alcune importantissime informazioni circa il volo Oceanic 815, ma le si può credere davvero?
3×20 - The man behind the curtain (Ben-centrico)
- Dopo aver fallito nel tenere sotto chiave Locke che è evaso, Ben deve fronteggiare l’ira del misterioso Jacob!
- I flashback questa volta sono di Ben, o dovremmo dire di Loro (con "Loro" non si riferisce agli Others, ma a più di un Ben)? Viaggiamo a ritroso fino ai giorni della Dharma per trovare alcune facce familiari.
- Questo episodio darà un nuovo significato all’affermazione “nato sull’isola”.
- Dovremmo rivedere il dottor Marvin Candle e scoprire come ha perso un braccio.
3×21 - Greatest Hits (Charlie-centrico)
Non si sa ancora molto di questo episodio, se non che è incentrato su Charlie. Dominic Monaghan ha affermato che Charlie viene torturato e per evadere dal dolore costringe sé stesso a concentrarsi ed immaginare di scrivere una canzone. La canzone forse apparirà ancora, in una forma differente, prima della fine della stagione.
3×22/23 - Through the looking glass (Jack-centrico)
enzobonzo pensa ( Sgign) che per "Looking glass" si possa intendere uno di quei falsi specchi che permettono di vedere cosa c'è oltre solo da un lato, mentre dall'altro lato appaiono come semplici specchi.
Praticamente come quelli usati nella stanze adibite per gli interrogatori della polizia.
Solo che non si sa se sia una metafora o avverrà davvero che qualcuno vedrà qualcosa di importante attraverso esso!
Spoilers
- Uno scontro epico tra gli Others ed i Losties del volo Oceanic 815 ricorderà un evento precedente dell’isola.
enzobonzo pensa ( Sgign)alla famosa "cacciata" della Dharma.
- L'episodio rivela un segreto shoccante sul passato di Jack.
- Uno dei personaggi principali morirà, ma non si tratta di Charlie.
- Jack e Locke avranno un lungo e atteso confronto.
Rumors
- I sopravvissuti si dividono; una metà pensa che Locke li ha traditi, l’altra metà che stia agendo per un bene superiore.
- Kate si trova divisa tra Jack e Sawyer.
enzobonzo pensa ( Sgign) che Kate sarà divisa perchè probabilmente Jack e Sawyer prenderanno strade diverse e lei non sa con chi andare.
- Christian, il padre di Jack, apparirà sull’isola!
- Un nuovo nemico arriverà a minacciare i sopravvissuti.
- Il personaggio importante che muore potrebbe essere Jack, Kate, Sawyer o Locke.
enzobonzo pensa ( Sgign) che chiunque sia, sarà una grave perdita per Lost, comunque!
P.S.
Ci sono tutti quegli "enzobonzo pensa" perchè non sapevo come distinguere le mie idee dagli spoilers e dai rumors!
(Fonte: Buddy TV e lostdiscovery.com)
- Ben rivela a Locke i segreti dell'isola, compreso Jacob!
- Il segreto di Juliet sarà reso pubblico!
Ora vi posto la Lista degli attori non fissi della 3x20, ma preciso che è data ancora come Rumor!
"The Man Behind the Curtain", Ben/Dharma-centric
Guest List:
M.C Gainey è Mr. Friendly
Mira Furlan è Danielle Rousseau
Kevin Tighe è Anthony Cooper
Courtney Lavigne è Karen DeGroot
Michael Gilday è Gerald DeGroot
Tania Raymond è Alex
Blake Bashoff è Karl
François Chau è Dr. Marvin Candle
Michael Bowen è Pickett
Stephanie March è Debora
Andrew Divoff è Mikhail Bakunin
Ken Olin è Roger
Paul Calderon è Ted
Ron Perlman è Jacob
Derik Doyle è young Ben
Marsha Thomason è Naomi
Jennifer Stacy è old woman
Rob Thompson è Dharma workerTROVATO COME L'ALTRA VOLTA SU ITASA;) .
ShadowThrone
23-04-2007, 18:41
cosa faremo 9 mesi senza Lost?
io questa sera recupero la 16 e la 17.
PhoEniX-VooDoo
23-04-2007, 18:47
Ho visto le preview della 18, la nuova arrivata, o meglio precipitata è una ragazza :p
ShadowThrone
23-04-2007, 19:45
Ho visto le preview della 18, la nuova arrivata, o meglio precipitata è una ragazza :p
:mad: :mad: usa il tasto SPOILER
m'hai rovinato la sorpresa...
cosa faremo 9 mesi senza Lost?
Cosa? Come? Dove? Perchè?
Simonex84
23-04-2007, 19:56
Se la quarta stagione riprende a settembre sono solo 4 i mesi di attesa
La 4° stagione al 99% la trasmetteranno tutta di seguito a partire da gennaio 2008, come accade già x 24
Giusnico
23-04-2007, 20:20
Spero che chiariscano chi è! :rolleyes: Dallo sguardo di Desmond lasciano capire che la conosceva. O forse è stata una mia impressione...
Spero che chiariscano chi è! :rolleyes: Dallo sguardo di Desmond lasciano capire che la conosceva. O forse è stata una mia impressione...
Si chiama Naomi e l'ha mandata Penny la ragazza di Desmond;) .
ShadowThrone
23-04-2007, 22:36
marò... sto vedendo la 3x17...
la screna in cui Charlie, Jin e Hugo stanno davanti al fuoco... Charlie suona.. Jin si illumina la faccia con la lampada e parla in coreano... la faccia di Hugo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PhoEniX-VooDoo
23-04-2007, 22:49
:mad: :mad: usa il tasto SPOILER
m'hai rovinato la sorpresa...
ma stai scherzando?
...ragazzi nn scadiamo nel ridicolo con questa storia delle sorprese rovinate per ogni minima str...ta; a sto punto uno si barrica ed evita contatti sociali tra una puntata e l'altra :rolleyes:
Ecco il primo Sneak Peek Sub-Ita x D.O.C.
http://www.youtube.com/watch?v=83bfIJGXusk
ShadowThrone
24-04-2007, 11:07
ma stai scherzando?
...ragazzi nn scadiamo nel ridicolo con questa storia delle sorprese rovinate per ogni minima str...ta; a sto punto uno si barrica ed evita contatti sociali tra una puntata e l'altra :rolleyes:
colpa mia dato che quando ho scritto il post ancora dovevo vedere la 3x16 e la 3x17, quindi se avessi letto dopo la visione non avrei scritto nulla.
ho cominciato a vedere Lost "per colpa" di due colleghi, poi si sono aggiunte altre persone e nessuna di loro vuole parlare del futuro di Lost, ci limitiamo a commentare solo le puntate viste.
PhoEniX-VooDoo
24-04-2007, 15:36
colpa mia dato che quando ho scritto il post ancora dovevo vedere la 3x16 e la 3x17, quindi se avessi letto dopo la visione non avrei scritto nulla.
ho cominciato a vedere Lost "per colpa" di due colleghi, poi si sono aggiunte altre persone e nessuna di loro vuole parlare del futuro di Lost, ci limitiamo a commentare solo le puntate viste.
ok, pero qulche pagina fa ci sono svariati post, chi dice che sia femmina, chi che sia maschio, chi che sia tutti e due ( :D )
anche quelli se vuoi sono spoiler dal tuo punto di vista.
io non ho fatto altro che confermare: femmina.
cmq appunto, gia si fa fatica a parlare se poi bisogna tener conto di chi potrebbe leggere ma nn ha ancora visto le ultime puntate allora scriviamo direttamente tutto in spoiler o nn ci salviamo...
Cmq non ce l'ho con te, è solo il mio pensiero...
dario fgx
26-04-2007, 07:47
oh raga su trntsp c'è una 3x18 da 350mb
solo che scrivendo lost nella ricerca nn vien fuori come una delle prime...
dario fgx
26-04-2007, 09:24
si è proprio lei
ma nulla sottotitoli x ora
Simonex84
26-04-2007, 09:24
Ma oggi non esce la puntata in HD??
Ma oggi non esce la puntata in HD??
cioè?? c'è pure in hd?? io non l'ho mai trovata, ma quanto è grande?
350Mb
350Mb
nn è quella^^
c'è la classica da 350
l'hr è da 700
poi a salire a seconda del formato hd.
nn è quella^^
c'è la classica da 350
l'hr è da 700
poi a salire a seconda del formato hd.
addirittura.... personalmente non l'ho mai scaricata, perchè già quella da 350 si vede benissimo.
ma si nota la differenza?? cioè alla fine non è hd puro!
cmq a volte pure in quella da 350 c'è scritto hd vicino al canale.
vabbhe non mi interessa più di tanto basta quella piccola
si ma hd è lorigine poi dipende da come lo codificano...
cmq ci sono anche da 1 gb , 2gb 3gb nn ricordo di preciso a quali risoluzioni associarli 720i 720p 1080i 1080p...
Simonex84
26-04-2007, 11:40
Io le ho sempre viste tutte in HD a 720p, sono file da 1,07 Gb
comunque è uscita proprio ora, per fortuna, in SD non mi piace
Io le ho sempre viste tutte in HD a 720p, sono file da 1,07 Gb
comunque è uscita proprio ora, per fortuna, in SD non mi piace
sd starebbe per?
cmq dipende anche dalla conversione e dal puntata in particolare...a volte si vedono meglio a volte peggio...
per la serie 1 potevo sprecarmia prendere anche la 1080 per la 3 no :asd:^^
Simonex84
26-04-2007, 11:58
sd starebbe per?
cmq dipende anche dalla conversione e dal puntata in particolare...a volte si vedono meglio a volte peggio...
per la serie 1 potevo sprecarmia prendere anche la 1080 per la 3 no :asd:^^
SD = Standard Definition (624 x 352)
HR = High Resolution (960 x 528)
HD 720p = High Definition (1280 x 720)
Simonex84
26-04-2007, 12:04
Tanto per fare un piccolo paragone:
SD:
http://img136.imageshack.us/img136/6567/bscap0000rw2.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=bscap0000rw2.jpg)
HD:
http://img136.imageshack.us/img136/8056/bscap0001br8.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=bscap0001br8.jpg)
Ecco il promo subbato della prox puntata "The Brig"
http://www.youtube.com/watch?v=aNJSGdVx4zI
be ma si vede cmq la differenza...
Simonex84
26-04-2007, 13:06
be ma si vede cmq la differenza...
Specialmente su un LCD dai 20'' in su
Beelzebub
26-04-2007, 13:10
Tanto per fare un piccolo paragone:
SD:
http://img136.imageshack.us/img136/6567/bscap0000rw2.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=bscap0000rw2.jpg)
HD:
http://img136.imageshack.us/img136/8056/bscap0001br8.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=bscap0001br8.jpg)
In poche parole, l'HD serve per vedere se uno ha i punti neri... :sofico:
Simonex84
26-04-2007, 13:25
In poche parole, l'HD serve per vedere se uno ha i punti neri... :sofico:
:D :D :D
vista la puntata, juliet continua la sua ricerca però sembra che sia stata ricattata da ben, torna il sovietico orbo, quella che pensavo fosse un moccioso è una bella gnocca... due pere da paura!!:oink:
il resto noia completa, la storia di sun inutile, non manca il colpo discena finale!
allora ho molte cose da dire, spero di ricordarmele tutte.
scusate se non sono in orine cronologico ma le scrivo come mi vengono in mente :fagiano:
1) LO SAPEVO CHE IL RUSSO ERA VIVO !!
2) cosa vuol dire che son tutti morti ?!?! :eek: "mondo parallelo" :eek: che la storia di desmond sia tutta collegata? oddiooo !!
3) juliet dice "ti odio"... a registrazione spenta... che sia cambiata un po'?
4) la nuova arrivata... (che si chiama NAOMI) quante cazzo di lingue parla ?! ma sopratutto ?? non ci posso credere che abbia realmente detto grazie...
5) chiamate sayyyiiidddd :asd:
6) sto ripensando alla storia che son tutti morti... ma allora ecco perchè nel finto episodio finale trasmesso al C.E.S. Sayid dice "io avevo scommesso sul purgatorio... " :stordita: :eek:
7) adesso me la riguardo che non mi viene niente da dire :asd:
8) ah... riguardo Sun e Jin... boh.. non mi piacciono come personaggi quindi non ho niente da dire...
9) ultima cosa... anche Kate è incinta ?? perchè Juliet "deve prendere info sulle donne??"
in conclusione
:eek: :eek:
allora ho molte cose da dire, spero di ricordarmele tutte.
scusate se non sono in orine cronologico ma le scrivo come mi vengono in mente :fagiano:
1) LO SAPEVO CHE IL RUSSO ERA VIVO !!
2) cosa vuol dire che son tutti morti ?!?! :eek: "mondo parallelo" :eek: che la storia di desmond sia tutta collegata? oddiooo !!
3) juliet dice "ti odio"... a registrazione spenta... che sia cambiata un po'?
4) la nuova arrivata... (che si chiama NAOMI) quante cazzo di lingue parla ?! ma sopratutto ?? non ci posso credere che abbia realmente detto grazie...
5) chiamate sayyyiiidddd :asd:
6) sto ripensando alla storia che son tutti morti... ma allora ecco perchè nel finto episodio finale trasmesso al C.E.S. Sayid dice "io avevo scommesso sul purgatorio... " :stordita: :eek:
7) adesso me la riguardo che non mi viene niente da dire :asd:
8) ah... riguardo Sun e Jin... boh.. non mi piacciono come personaggi quindi non ho niente da dire...
9) ultima cosa... anche Kate è incinta ?? perchè Juliet "deve prendere info sulle donne??"
in conclusione
:eek: :eek:
il suo progetto è quello di capire perchè le donne che concepiscono sull'isola muoiono e non portano a termine la gravidanza, quindi la sua ricerca si basa pure sulle donne non incinta per vedere dei valori.... poi sicuramente quelle degli others si sono estinte o sono merce rara!! :D
riguardo al fatto dei morti, sicuramente lo hanno detto perchè così non vengono più cercati dai parenti etc etc, insomma quelli del progetto che sono fuori dall'isola oppure proprio quelli dell'isola che fanno i pendolari con il mondo "esterno" han messo in scena un ritrovamento privo di superstiti.
la nuova arrivata è fuori dura all'inizio, avrà parlato in 50 lingue!!
era chiaro che al sovietico non avrebbe fatto nulla l'attraversamento di quella barriera.!!
Moronveller
26-04-2007, 15:29
La nuova arrivata non dice "grazie" ma mi pare che dica "conosco questo uomo" riferendosi a Desmond, lo dice in un misto di inglese e spagnolo.
Certo che il finale lascia così :eek:
E poi Mikayl come fa ad essere vivo? E poi questa apparizione mordi e fuggi, dove è diretto?
A parte la storia di sottofondo, quella di Jin e Sun, devo dire bella puntata
:mad:
Stanno iniziando a rompere la minchia co sti misteri
Info sulla puntata
Il padre di jin poraccio, mi ha fatto una pena :(
la troi... ehm .. la zocco... ehm la madre di jin simpaticissima come un calcio nelle palle
anche il padre di sun è un uomo simpatico, sarà il fratello della madre di jin?
La tipa nuova già la odio, 35 lingue, si paracaduta su una cazzo di isola sperduta da un elicottero che sembra un ufo e che si porta con se? un sat e un libro??? MA DIO BONINO, sei tanto poliglotta quanto stupida.
vedere juliet con quel coso in mano a forma di dildo mi ha stuzzicato non poco
juliet è giuda
anche sun però
KARATE JIN idolo
jin non si accorge di nulla, lo cornificano e lo ricattano ma lui sta sempre a pescare, contento lui...
la camicietta floreale rossa di sun è Gucci :O
secondo me sun segue juliet nella fossa alla fine, non può essere stupida come il marito.
hugo che parla al telefono da solo mi ha fatto scompisciare
l'hobbyt che fa il duro con il russo mi ha sorpreso, volevo che scattasse la violenza
il russo resuscita, la multilingua ha 13 polmoni, jin ha 45 miliardi di spermatozoi e prolifica solo con lo sguardo, ma che diamine di isola è
ma il mistero più grande è questo...
Sun pianta solo foglie? porca eva mai un frutto, solo ste fogliazze enormi nel suo giardino idiota?
Sun pianta solo foglie? porca eva mai un frutto, solo ste fogliazze enormi nel suo giardino idiota?
http://growabrain.typepad.com/growabrain/images/marijuana.jpg
:O
Moronveller
26-04-2007, 15:51
http://growabrain.typepad.com/growabrain/images/marijuana.jpg
Foglie d'acero? :stordita:
lostpedia riporta la frase misteriosa di 13 polmoni come Eu não estou só che sarebbe non sono solo.
Moronveller
26-04-2007, 16:01
Linkami la pagina dove hai letto sta cosa
lostpedia riporta la frase misteriosa di 13 polmoni come Eu não estou só che sarebbe non sono solo.
letta anche io... cazzo...
Beelzebub
26-04-2007, 16:28
Hurley: "Ups..." :asd:
altre cosa.. perchè Mikhail arriva così di corsa? per Naomi o per il segnale sparato per sbaglio ( o forse no) da Hugo ?
forse col "non sono solo" si riferisce a Mikhail ?
Beelzebub
26-04-2007, 17:10
il russo resuscita, la multilingua ha 13 polmoni, jin ha 45 miliardi di spermatozoi e prolifica solo con lo sguardo, ma che diamine di isola è
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per il finale:
concordo con la teoria dell'insabbiamento da parte della Dharma... i produttori hanno più volte ribadito che non si tratta di un mondo parallelo, ne dell'inferno/purgatorio/paradiso... Se saltassero fuori con questa storia adesso, sarebbero veramente ridicoli...
p.NiGhTmArE
26-04-2007, 17:17
che finale:eek:
p.NiGhTmArE
26-04-2007, 17:20
grazie :O
KARATE JIN idolo
Bellissima puntata, con la frase di Pitonti stavo per sputare a pressione la coca cola che stavo bevendo:D .
ShadowThrone
26-04-2007, 21:40
minchia che puntata!!!! :eek:
Ecco subito uno sneak peek della prox puntata:
http://www.youtube.com/watch?v=crxo83xylBs
Stanno iniziando a rompere la minchia co sti misteri
Info sulla puntata
Il padre di jin poraccio, mi ha fatto una pena :(
la troi... ehm .. la zocco... ehm la madre di jin simpaticissima come un calcio nelle palle
anche il padre di sun è un uomo simpatico, sarà il fratello della madre di jin?
La tipa nuova già la odio, 35 lingue, si paracaduta su una cazzo di isola sperduta da un elicottero che sembra un ufo e che si porta con se? un sat e un libro??? MA DIO BONINO, sei tanto poliglotta quanto stupida.
vedere juliet con quel coso in mano a forma di dildo mi ha stuzzicato non poco
juliet è giuda
anche sun però
KARATE JIN idolo
jin non si accorge di nulla, lo cornificano e lo ricattano ma lui sta sempre a pescare, contento lui...
la camicietta floreale rossa di sun è Gucci :O
secondo me sun segue juliet nella fossa alla fine, non può essere stupida come il marito.
hugo che parla al telefono da solo mi ha fatto scompisciare
l'hobbyt che fa il duro con il russo mi ha sorpreso, volevo che scattasse la violenza
:rotfl:
pitonti dovresti fare un blog con i tuoi commenti a fine puntata :p
CARVASIN
27-04-2007, 09:49
pitonti dovresti fare un blog con i tuoi commenti a fine puntata :p
Oppure collaborare a questo (http://volo815.blogspot.com/)! :D
Ciao!
http://img99.imageshack.us/img99/3381/bscap0000mn1.jpg
si trova a suo agio :O
beato jack :rolleyes:
metalfreezer
27-04-2007, 11:59
cazzo sono rimasto sconvolto !!! Paulo è Serse in 300 !!!
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2007, 00:00
http://img99.imageshack.us/img99/3381/bscap0000mn1.jpg
si trova a suo agio :O
beato jack :rolleyes:
che brutta mano... :asd:
cmq bellissima puntata :sisi:
Hyperion
28-04-2007, 00:39
- juliet nel messaggio che lascia a ben parla di portare la cartella clinica sulla fertilità di kate; non credo sia per paragone, ma perchè sa che ha trombato con sawyer, e che l'isola offre "buone probabilità" di far ingravidare
- la paracadutista: è arrivata con un elicottero giusto? Allora deve essere per forza partita da una isola vicina o da una nave nelle vicinanze, visto che li elicotteri non hanno una grande autonomia; io punto sulla nave, di penelope la donna di desmond
Per stasera, basta così.
Ciao!!
MANuHELL
28-04-2007, 10:07
ciao a tutti
sono nuovo...anzi nuovissimo el 3d...vorrei solo sapere se si sà quando inizierà la trasmissione della 3° serie in italiano...
grazie 1000 ..ciao:D
CARVASIN
28-04-2007, 10:33
ciao a tutti
sono nuovo...anzi nuovissimo el 3d...vorresi slo sapre se si sà già quando inizierà la trasmissione della 3° serie in italiano...
grazie 1000 ..ciao:D
Settembre 2007 su sky....febbraio 2008 rai due
Ciao!
Miss Adenina
28-04-2007, 10:43
Beh... vedo che voi siete già alla 3a serie!
Io sto seguendo ancora la 2a trasmessa da Rai2 e devo confessarlo:
... finora ho seguito Lost ma mi lasciava un pò tiepidina...
ma dopo il colpo di scena di Michael...http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/tir-deux-armes-948.gif
tutto è cambiato! Con Lost non si può stare mai tranquilli!
questi misteri cominciano ad intrigarmi! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/saute3.gif
e finalmente questi Altri compaiono in carne ed ossa!
http://www.chatitaliachat.it/serpe/nuevas/46.gif
ma a quanti morti stiamo finora???http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/tombe-rip.gif
Andre106
28-04-2007, 10:50
ma dopo il colpo di scena di Michael...http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/tir-deux-armes-948.gif
questi misteri cominciano ad intrigarmi! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/saute3.gif
ma a quanti morti stiamo finora???http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/tombe-rip.gif
e devi ancora vedere quando Michael ritorna e uccide Jack!!! :O :eek: :eek:
scherzetto :asd:
Hyperion
28-04-2007, 10:54
Stai seguendo la 2° serie e fai delle domande qui dove siamo alla 3°; sicura che vuoi delle risposte?
Ciao!!
no aspe per te è migliorato dopo micheal? avrai grossissime sorprese allora :asd:
ti saluta zia guanina
Beelzebub
28-04-2007, 10:58
no aspe per te è migliorato dopo micheal? avrai grossissime sorprese allora :asd:
:asd: :asd: :asd:
posso darti un consiglio spassionato? DISISCRIVITI DALLA DISCUSSIONE, GODITI LA FINE DELLA 2° SERIE E POI TORNA QUA :)
Sul serio, se ti capita di leggere qualcosa qua, perdi tutto il gusto. :)
Beelzebub
28-04-2007, 11:03
posso darti un consiglio spassionato? DISISCRIVITI DALLA DISCUSSIONE, GODITI LA FINE DELLA 2° SERIE E POI TORNA QUA :)
Sul serio, se ti capita di leggere qualcosa qua, perdi tutto il gusto. :)
Veramente... venire a sapere da un thread che Jack è gay e che Locke è un alieno, rovina tutto... :sofico:
Miss Adenina
28-04-2007, 12:05
posso darti un consiglio spassionato? DISISCRIVITI DALLA DISCUSSIONE, GODITI LA FINE DELLA 2° SERIE E POI TORNA QUA
Sul serio, se ti capita di leggere qualcosa qua, perdi tutto il gusto.
ehm,.... ho già letto qualcosina... cmq non c'ho capito granchè! figurati!
e poi già me ne sono dimenticata! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/63.gif
cmq vi leggo perchè siete dei simpaticoni!http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Rires/hinhin.gif
e devi ancora vedere quando Michael ritorna e uccide Jack!!!
:nonsifa: ...imbroglione...! non mi freghi!:D
Veramente... venire a sapere da un thread che Jack è gay e che Locke è un alieno, rovina tutto...
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/64.gif
no aspe per te è migliorato dopo micheal? avrai grossissime sorprese allora
ti saluta zia guanina
e che diventa ? un'ecatombe!!!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/72.gif
beh,...ciao Zietta! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/0010.gif
MANuHELL
28-04-2007, 12:15
e devi ancora vedere quando Michael ritorna e uccide Jack!!! :O :eek: :eek:
scherzetto :asd:
vuoi far venire un coccolone ai fan di lost?:banned: :D :D
il pezzo clou è quando si scopre che il titanic non è mai affondato ma è sull'isola!!
cmq vi leggo perchè siete dei simpaticoni!http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Rires/hinhin.gif
io vero? :nonio:
Miss Adenina
28-04-2007, 13:21
sì... anche tu! http://www.chatitaliachat.it/serpe/nuevas/147.gif
Moronveller
28-04-2007, 15:21
Per curiosità a che punto sono arrivati su rai 2 della seconda serie?
Venire a sapere che Locke è peggio di Gianburrasca e fa saltare in aria tutto quello che ha tra le mani non è bello :O :asd:
si cocco si :asd:
Miss Adenina
28-04-2007, 16:43
Per curiosità a che punto sono arrivati su rai 2 della seconda serie?
Venire a sapere che Locke è peggio di Gianburrasca e fa saltare in aria tutto quello che ha tra le mani non è bello :O :asd:
cheeeee? http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Surpris/eek-477.gif Locke è un bombarolo??? http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/bombe-9268.gif
la prox settimana andrà in onda la doppia puntata finale!
Ho volutamente smesso di seguire la terza stagione di Lost dopo la 3x07, perchè la serie mi sembrava un pò peggiorata.
Come va ora? E' ritornata ai fasti iniziali della prima, seconda stagione o è ancora deludente?
dalla 10/11 ha ripreso forma :)
Nuovo promo x the brig
http://www.youtube.com/watch?v=KKiR6Mljy1A
PhoEniX-VooDoo
29-04-2007, 19:28
Ecco un regalino domenicale :p
> http://www.skins.be/wallpaper/evangeline-lilly/25979/1024x768/
(c'e di tutte le risoluzioni, sia 4:3 che 16:10, basta che la modificate alla fine del link mettendo quella che vi serve al posto di 1024x768 ;) )
bye!
Beelzebub
29-04-2007, 19:37
Nuovo promo x the brig
:eek:
:eek:
Eh già senza spoilerare niente, vi dico che dalla 3x19 fino alla fine, sarà tutto uno spettacolo, almeno lo spero:D .
Gli ho visti tutti, dalla 3x07 alle 3x16 tra domenica e ieri...
Commento: :eek:
Stasera la 17 e la 18
Nuovo promo x the brig
COMMENTO DOPO AVER VISTO IL PROMO DELLA NUOVA PUNTATA:
Mi sa che finalmente Saywer si vendichera' dei suoi genitori..
che figata la puntata di sta sera :eek:
Come l'hai vista? :eek:
E' la migliore della stagione per te?
quotissimo
A proposito di Micheal: vi sembra possibile che i maniacali sceneggiatori di Lost abbiano dimenticato Micheal uscito vivo dall'isola e che, pieno di sensi di colpa, cercherà in qualche modo di scovarla?
A proposito di Micheal: vi sembra possibile che i maniacali sceneggiatori di Lost abbiano dimenticato Micheal uscito vivo dall'isola e che, pieno di sensi di colpa, cercherà in qualche modo di scovarla?
pieno di sensi di colpa Micheal??
Ma speriamo che siano affondati!!!
secondo me lo fanno riapparire nella 4 serie.....
anche perchè ho un dubbio nn so se è stato già scritto perchè non seguo la discussione assiduamente....ma forse il sottomarino è l'unico modo per andar via dall'isola, in barca non si riesce.
Ecco perchè desmond torna indietro dopo 2 settimane, certo è vero che a Michael gli danno delle coordinate precise, ma non ci metterei la mano sul fuoco!
pieno di sensi di colpa Micheal??
Ma speriamo che siano affondati!!!
Moronveller
02-05-2007, 09:51
anche perchè ho un dubbio nn so se è stato già scritto perchè non seguo la discussione assiduamente....ma forse il sottomarino è l'unico modo per andar via dall'isola, in barca non si riesce.
Ecco perchè desmond torna indietro dopo 2 settimane, certo è vero che a Michael gli danno delle coordinate precise, ma non ci metterei la mano sul fuoco!
Sì ma il sottomarino è stato fatto saltare in aria da "gianburrasca" Locke :stordita:
davide87
02-05-2007, 09:53
se esistesse ancora..il sottomarino..:asd:
Hyperion
02-05-2007, 09:55
Se non sbaglio l'attore che fa micheal non è più sotto contratto per lost, quindi non credo proprio che lo rivedremo in pianta stabile.
Al max farà qualche apparizione con il girato che hanno fatto fino ad ora.
Ciao!!
Si, lo so...ma dico come metodo per arrivare sull'isola, sembra l'unico!
se esistesse ancora..il sottomarino..:asd:
davide87
02-05-2007, 09:59
Si, lo so...ma dico come metodo per arrivare sull'isola, sembra l'unico!aaaaacmq no..anche via cielo..vedi la ragazza dell'elicottero:O
non mi ricordo....ma è tra la 18 e la 19?
aaaaacmq no..anche via cielo..vedi la ragazza dell'elicottero:O
davide87
02-05-2007, 10:07
non mi ricordo....ma è tra la 18 e la 19?
è si.
Mi hai spoilerato...... :D
è si.
sparagnino
02-05-2007, 11:51
Il padre di Pen o Elizabeth è il vecchio di OC.
Non interessa a nessuno, ma tanto lo scrivo.
come???
han già fatto la 19 ????? :eek: :confused:
Moronveller
02-05-2007, 12:41
Il padre di Pen o Elizabeth è il vecchio di OC.
Non interessa a nessuno, ma tanto lo scrivo.
Già notato già notato
Adalberto
02-05-2007, 14:01
Avevate notato questo blooper nella puntata 17? Guardate le mani di Hurley
http://img234.imageshack.us/img234/8598/erroremanoao1.jpg
Chissà se è solo un errore di montaggio oppure è voluto...
come???
penso si riferisse al trailer :stordita: anzi ne sono certo :O
per quanto riuarda le mani... queli sarebbe l'errore? il fatto che prende il telefono con la destra, ma lo impugna nella sinistra?
se si, sarà un errore e amen, non cerchiamo il pelo nell'uovo :)
Adalberto
02-05-2007, 14:11
Quelle in primo piano ti sembrano le mani di una persona di 130 kg? :D
ma non è che sono le mani di jin?
nono, lo prende hugo in mano... boh.. non sarei dire sinceramente, non mi sembrano così "strane"..
Adalberto
02-05-2007, 17:06
o forse di Desmond comunque non sembrano quelle grassocce di Hurley...
nella stessa puntata ho notato un'altra stranezza
Quando Desmond apre il libro trovato dentro la zaino della ragazza precipitata ci trova dentro l'istantanea scattata a Londra con Penny.
Ma quella foto è in singola copia e lui l'aveva già ritrovata risvegliandosi nella giungla dopo l'implosione della Swan (come si vede nella puntata 3.08 subito dopo la fine del flashback)
non ho visto la puntanta ma ho capito la foto, allora alla fine della 2 stagione si vede che penny ne ha una copia sul comodino.
o forse di Desmond comunque non sembrano quelle grassocce di Hurley...
nella stessa puntata ho notato un'altra stranezza
Quando Desmond apre il libro trovato dentro la zaino della ragazza precipitata ci trova dentro l'istantanea scattata a Londra con Penny.
Ma quella foto è in singola copia e lui l'aveva già ritrovata risvegliandosi nella giungla dopo l'implosione della Swan (come si vede nella puntata 3.08 subito dopo la fine del flashback)
Adalberto
02-05-2007, 19:46
E' sicuro che ne abbiano fatto una copia però non si sa bene come e quando visto che Desmond si porta via l'unica che gli ha dato il fotografo (è un'istantanea), si arruola e viene arrestato, la dà in custodia con altri effetti personali tra cui il libro che vuole leggere prima di morire, e non rivede Penny prima di tre anni (quando va a fare il "tour d'estade" dopo essere uscito di galera...) A questo punto l'unica spiegazione plausibile è che Des gliene manda una copia prima di partire per la regata.
stasera puntatatona :D
nono, lo prende hugo in mano... boh.. non sarei dire sinceramente, non mi sembrano così "strane"..
:eek: Gli others hanno clonato e trapiantato le mani di jin a hugo!
come???
cazzo ne so, non capisco perché qui si parla di 3a stagione... ma quella che fanno ora su radi 2 è la seconda? percHé parlate della 3a? minchia siete troppo avanti :asd:
io lost lo seguo sulla rai :stordita:
CARVASIN
02-05-2007, 22:18
cazzo ne so, non capisco perché qui si parla di 3a stagione... ma quella che fanno ora su radi 2 è la seconda? percHé parlate della 3a? minchia siete troppo avanti :asd:
Ti consiglio di non leggere questa discossione allora! ;)
O se proprio vuoi...vediti le puntate della terza serie (19 con quella di domani).
Cosi rischi di rovinarti la visione...
Ciao!
ah, ti riferivi alla seconda serie!
e io che ho rivoltato mezzo web per capire se fosse già in circolazione la 3x19 :D
NeroCupo
03-05-2007, 08:26
io lost lo seguo sulla rai :stordita:Mizzega pure qui sei :eek: Ma sei peggio del prezzemolo: dappertutto :D
Se ti servissero -per caso- TUTTE le puntate fino ad ora, fammi un fischio in PVT ;)
Ciao
Nero
PS: C'è qualcuno che ha visto la 3x19?
CARVASIN
03-05-2007, 11:26
Usciti i sub :)
Ciao!
Andre106
03-05-2007, 11:28
io sul mulo non trovo la puntata casso :(
Simonex84
03-05-2007, 11:39
io sul mulo non trovo la puntata casso :(
Cerca nel fiume
Puntata da 9.5. Una delle migliori in tutto Lost.
ecco il promo x la prox che si preannuncia niente male
http://www.youtube.com/watch?v=0woCBqh56cI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.