PDA

View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12

Simonex84
26-05-2007, 20:02
Certo che la Kate del "futuro" è proprio :oink: :oink:

http://img291.imageshack.us/img291/5348/bscap0000ct0.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=bscap0000ct0.jpg)

all'inizio non l'avevo neanche riconosciuta :D :D

4lekos
27-05-2007, 01:43
ragazzi allora la finiamo di usare lo spoiler?
è scomodo, dopo tre giorni che uscita la puntata chi ancora la deve vedere faccia a meno di entrare nel thread, mi pare semplice.

cmq va be' lo uso per non rovinare la sopresa a nessuno, ma propongo di abbandonarlo ormai

Un'altra cosa che ho notato, quando jack nel flashforward va in farmacia a comprare le medicine un tizio lo riconosce come "l'eroe" che ha salvato la tizia ma NON come il sopravvissuto del volo Oceanic 815 caduto su un'isola. Inoltre nel finale Jack dice a Kate che è "stufo di mentire". Quindi quando sono tornati tutta la storia è stata messa a tacere e non hanno detto niente a nessuno dell'isola?

cmq come dicevo anche in un precedente post, credo che se jack si dà alla droga è proprio perchè evidentemente è preso dai rimorsi, per qualcosa che nei salvataggi è andato storto.
Motivo per cui lui dice a Kate "il nostro destino sarebbe stato quello di restare sull'isola".

Motivo per cui pur tornando alla vita normale sono costretti a farlo senza sensazionalismo mediatico, ma in "ombra".

Kratos
27-05-2007, 10:13
Un piccolo spunto sul finale:

Assodato che la nave di Naomi non è quello che voleva far credere lei, è molto probabile che Ben avesse ragione, e ovviamente Jack e soci non verranno affatto salvati (non a questo punto della storia perlomeno).

Però se prendiamo per buono quello che dice Ben, non si può neanche trattare della Dharma, perchè parla esplicitamente di persone che "stanno cercando di TROVARE l'isola da molto tempo", e la Dharma sapeva benissimo dov'era. Che ne pensate?

4lekos
27-05-2007, 12:16
Un piccolo spunto sul finale:

Assodato che la nave di Naomi non è quello che voleva far credere lei, è molto probabile che Ben avesse ragione, e ovviamente Jack e soci non verranno affatto salvati (non a questo punto della storia perlomeno).

Però se prendiamo per buono quello che dice Ben, non si può neanche trattare della Dharma, perchè parla esplicitamente di persone che "stanno cercando di TROVARE l'isola da molto tempo", e la Dharma sapeva benissimo dov'era. Che ne pensate?

uff...ancora sto spoiler...quando e chi decide di poterne fare a meno? aspettiamo il 2008?

cmq non sono d'accordo.
Mi sembra abbastanza scontato che Naomi faccia parte della Dharma che vuole riconquistare l'isola.
Il fatto che Ben dica che queste persone "stanno cercando di trovare l'isola", può significa tutto ed il contrario di tutto. Può darsi che stiano cercando di localizzarla esattamente e che più o meno ci siano riusciti è confermato dal fatto che cmq ci hanno buttato Naomi. Attendevano solo la conferma, da parte di Naomi appunto, che il posto fosse quello e che non ci fossero rischi a tornare.

Kal
27-05-2007, 13:07
Certo che la Kate del "futuro" è proprio :oink: :oink:

http://img291.imageshack.us/img291/5348/bscap0000ct0.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=bscap0000ct0.jpg)

all'inizio non l'avevo neanche riconosciuta :D :D

Ma anche quella del "passato".....:D :D :oink: :oink:

http://www.movie-infos.net/data/media/54/Evangeline_Lilly_10.jpg

jiadin
27-05-2007, 17:21
Non per fare il lamentoso.. però devo dire che sti spoiler incominciano a rompere un pochino, eh! :D
Più che altro rallentano parecchio la discussione, sia sotto il profilo degli interventi che (soprattutto) della lettura, visto che uno si deve leggere sia quanto quotato, sia le risposte..!

Comunque evangeline rimane sempre la migliore..! :oink:

Anche se leggeremente OT, ma quindi la serie riprende nei primi mesi del 2008 per poi non fare più pause, ho capito bene?

ClosingTime
27-05-2007, 19:53
Anche se leggeremente OT, ma quindi la serie riprende nei primi mesi del 2008 per poi non fare più pause, ho capito bene?

riprende a gennaio 2008 e faranno la 4a stagione... poi la 5a nel 2009, la 6a nel 2010 e finisce :DD

Fradetti
27-05-2007, 20:07
Non per fare il lamentoso.. però devo dire che sti spoiler incominciano a rompere un pochino, eh! :D
Più che altro rallentano parecchio la discussione, sia sotto il profilo degli interventi che (soprattutto) della lettura, visto che uno si deve leggere sia quanto quotato, sia le risposte..!

Comunque evangeline rimane sempre la migliore..! :oink:

non fanno pause nel senso che non fanno come quest'anno 6 puntate a ottobre e il resto da febbraio ma parton direttamente da febbraio ;)

gpc
27-05-2007, 21:19
...e sarebbe meglio per tutti se se ne potesse parlare in chiaro, senza usare sto comanado spoiler.

Orca, sai che fatica...
Comunque potete aprirlo, l'importante è che poi il primo che qui scrive senza spoiler per qualche giorno dopo la puntata venga sospeso all'istante per due settimane, giusto per rispetto.
Io non credo che scrivere "spoiler" consumi la tastiera...

gpc
27-05-2007, 21:22
non fanno pause nel senso che non fanno come quest'anno 6 puntate a ottobre e il resto da febbraio ma parton direttamente da febbraio ;)

Hm... fare la pausa dopo le sei puntate è da sadici, ma non so se preferirei vedere come prosegue la serie già ad ottobre sopportando la pausa piuttosto che stare fermo fino a febbraio :rolleyes:

icoborg
27-05-2007, 21:53
Orca, sai che fatica...
Comunque potete aprirlo, l'importante è che poi il primo che qui scrive senza spoiler per qualche giorno dopo la puntata venga sospeso all'istante per due settimane, giusto per rispetto.

la mia si è a scadenza..

Fradetti
27-05-2007, 22:38
Hm... fare la pausa dopo le sei puntate è da sadici, ma non so se preferirei vedere come prosegue la serie già ad ottobre sopportando la pausa piuttosto che stare fermo fino a febbraio :rolleyes:

io per fortuna in sti giorni devo studiare.... poi dovrò trovare degli psicofarmaci per accompagnarmi fino a febbraio :D :D

Pugaciov
27-05-2007, 22:44

No, però è veramente scomodo. Anche io direi di toglierlo, ormai sono passati 4 giorni...

Ah, un'altra cosa.
Per la prossima stagione, riguardo agli spoiler, io direi di organizzarci diversamente. Dato che il tempo necessario a tutti i partecipanti al thread per vedere l'ultimo episodio è difficilmente quantificabile, potremmo semplicemente non usare mai il tag spoiler, o usarlo soltanto per i trailer dell'episodio successivo all'ultimo andato onda. In questo modo chi entra nel thread sa subito che, a partire dalla mattina stessa della messa in onda dell'episodio, può trovare anticipazioni. Quindi entra a suo rischio e pericolo ed evitiamo le scaramucce.

Che ne dite? In altri forum si fa così, e sinceramente mi sembra la soluzione migliore.

4lekos
27-05-2007, 22:53

ed io non credo che nessuno sia obbligato ad entrare nel thread se dopo quatto gg ancora non ha visto la puntata.
sia chiaro, nulla di personale nei tuoi confronti, no flames. Sono solo di opinione diversa.

No, però è veramente scomodo. Anche io direi di toglierlo, ormai sono passati 4 giorni...

condivido

potremmo semplicemente non usare mai il tag spoiler, o usarlo soltanto per i trailer dell'episodio successivo all'ultimo andato onda

condivido

icoborg
27-05-2007, 22:58
è molto semplice la questione...
c'è scritto 3 serie quindi io entro e so che si parla della 3 serie...se avete delle dritte sulla quarta spoilerate senno tutto aperto....
io nn sono mai entrato fino a puntata vista...troppo difficile? + facile imporre i propri cazzi agli altri?^^

VirusITA
27-05-2007, 22:58
Visto che è tutto finito per un bel pezzo.. Vediamo se la pensate come me..

La puntata più brutta di Lost?

Secondo me quella sui tatuaggi di Jack :D

Ps: per chi diceva che il morto era Michael.. Beh, si sbaglia: ecco il ritaglio di giornale http://www.lostpedia.com/wiki/Image:Article_small.jpg
Si legge che il corpo di un certo "J(o?e?) è stato trovato 4 giorni dopo..":cry: Suicidato :cry:

See ya "Brada" :D

icoborg
27-05-2007, 23:00
ca22o, se non sai usare gli spoiler leggiti il manuale prima di postare :muro:

qualche moderatore cancelli il post di questo disgraziato, prima che rovini la visione ad altri come ha fatto con me :mad: :mad: :mad:

tipo persone by oxford come questa

icoborg
27-05-2007, 23:01

Ps: per chi diceva che il morto era Michael.. Beh, si sbaglia: ecco il ritaglio di giornale http://www.lostpedia.com/wiki/Image:Article_small.jpg
Si legge che il corpo di un certo "J(o?e?) è stato trovato 4 giorni dopo..":cry: Suicidato :cry:

parecchie^^
partendo da meta della seconda serie dovrei rivedermele...ce ne sono una decina.

allanon_fm
27-05-2007, 23:06
jack e kate non hanno insabbiato il fatto che sono i sopravissuti del volo oceanic. infatti la compagnia aerea regala voli gratis a jack.
lo dice alla fine della puntata quando parla con kate.

Bastian UMTS
27-05-2007, 23:25
All'inizio della prossima stagione vedremo Des che svegliandosi da un mezzo annegamento (nella risalita dalla base sottomarina) "vede" il futuro di Kate e Jack che abbiamo visto nell'ultima puntata....risolto il mistero e via con nuove congetture.
Risolto il mistero di Jake e Kate nell'ultima puntata :D

4lekos
28-05-2007, 00:02
All'inizio della prossima stagione vedremo Des che svegliandosi da un mezzo annegamento (nella risalita dalla base sottomarina) "vede" il futuro di Kate e Jack che abbiamo visto nell'ultima puntata....risolto il mistero e via con nuove congetture.

le visioni di Des sono dei flash sconnessi.
il flashforward è molto di più.
però come ipotesi sarebbe interessante

Spike
28-05-2007, 00:30
Qualcuno sa se il motivo in sottofondo mentre Charlie sta annegando è una composizione nota oppure è stata fatta apposta per LOST?

gpc
28-05-2007, 08:16

Ah, un'altra cosa.
Per la prossima stagione, riguardo agli spoiler, io direi di organizzarci diversamente. Dato che il tempo necessario a tutti i partecipanti al thread per vedere l'ultimo episodio è difficilmente quantificabile, potremmo semplicemente non usare mai il tag spoiler, o usarlo soltanto per i trailer dell'episodio successivo all'ultimo andato onda. In questo modo chi entra nel thread sa subito che, a partire dalla mattina stessa della messa in onda dell'episodio, può trovare anticipazioni. Quindi entra a suo rischio e pericolo ed evitiamo le scaramucce.

Che ne dite? In altri forum si fa così, e sinceramente mi sembra la soluzione migliore.

Non sono d'accordo.
Io ho fatto questa proposta a Nicky: dato che si può seguire una discussione precedente e non è pensabile dire "non entri nel thread" quando esce una nuova puntata, per rispetto di chi non l'ha ancora vista si obbliga l'uso dello spoiler per alcuni giorni dopo la trasmissione dell'episodio, tipo per tre giorni. Passati tre giorni, si lascia l'uso dello spoiler al buon senso dell'utente.
E chi spoilera prima viene sospeso. perchè personalmente sono stanco di avere a che fare con gente che ritiene di rappresentare l'intero auditel mondiale di un programma, per cui quando l'ha visto lui l'ha visto il mondo intero.

gpc
28-05-2007, 08:18
ed io non credo che nessuno sia obbligato ad entrare nel thread se dopo quatto gg ancora non ha visto la puntata.
sia chiaro, nulla di personale nei tuoi confronti, no flames. Sono solo di opinione diversa.

Certo, ci mancherebbe.
Quattro giorni sono d'accordo anche io che siano un tempo ragionevole per smettere di usare gli spoiler, ma qui c'è gente che il giorno stesso ha fatto i suoi commenti in chiaro ritenendo che tutti avessero già visto la puntata, per non parlare di quelli che sono mesi che hanno le ditina stanche per scrivere "spoiler"...

GianoM
28-05-2007, 08:23
Scrivilo se sono spoiler delle puntate delle prossime serie! :muro:

gpc
28-05-2007, 08:25
Scrivilo se sono spoiler delle puntate delle prossime serie! :muro:

Credo fosse una sua ipotesi :fagiano:

icoborg
28-05-2007, 08:41
Non sono d'accordo.
Io ho fatto questa proposta a Nicky: dato che si può seguire una discussione precedente e non è pensabile dire "non entri nel thread" quando esce una nuova puntata, per rispetto di chi non l'ha ancora vista si obbliga l'uso dello spoiler per alcuni giorni dopo la trasmissione dell'episodio, tipo per tre giorni. Passati tre giorni, si lascia l'uso dello spoiler al buon senso dell'utente.
E chi spoilera prima viene sospeso. perchè personalmente sono stanco di avere a che fare con gente che ritiene di rappresentare l'intero auditel mondiale di un programma, per cui quando l'ha visto lui l'ha visto il mondo intero.

scusa gpc ma il rispetto dovrebbe essere bivalente...
tanto se nn puoi leggere gli spoiler cosa ti rimane da leggere? allora rimani fuori e poi entri...
d'altronde se si parla di 3 serie che senso ha?

gpc
28-05-2007, 08:43
scusa gpc ma il rispetto dovrebbe essere bivalente...
tanto se nn puoi leggere gli spoiler cosa ti rimane da leggere? allora rimani fuori e poi entri...
d'altronde se si parla di 3 serie che senso ha?

Di puntate precedenti, di informazioni generali sulla serie, di discussioni che si stavano facendo prima.
Rispetto? Dove lede il tuo rispetto scrivere "spoiler" per tre giorni? :rolleyes: Proprio tu poi parli di rispetto che hai spoilerato il giorno stesso lagnandoti pure di esserti preso delle (sacrosante) insolenze.

ClosingTime
28-05-2007, 08:47
Non sono d'accordo.
E chi spoilera prima viene sospeso.

perchè dovresti entrare in un thread in cui si commenta la puntata se non l' hai ancora vista? Ti ritrovi solo tanti rettangoli blu che non puoi aprire perchè sono spoiler. E allora che c'è da leggere? Io questo non capisco

GianoM
28-05-2007, 08:47
Me lo auguro. :cry:

icoborg
28-05-2007, 08:48
Di puntate precedenti, di informazioni generali sulla serie, di discussioni che si stavano facendo prima.
Rispetto? Dove lede il tuo rispetto scrivere "spoiler" per tre giorni? :rolleyes: Proprio tu poi parli di rispetto che hai spoilerato il giorno stesso lagnandoti pure di esserti preso delle (sacrosante) insolenze.

si esatto proprio io.

io nn entro finche nn vedo la puntata. oltre che rispetto per nn rompere le palle c'è anche buon senso...
secondo me molti entrano solo per cazziare i nn spoilerati.
cioe secondo te è + rispettoso per gli altri obbligarli a fare qualkosa o aspettare finche nn vedi senza rompere i maroni ?

Bastian UMTS
28-05-2007, 08:50

Infatti, come faccio a sapere la trama della prossima serie? Non sono mica ammeriganooooo, è una mia ipotesi, cercavo la "scappatoia" che permetterebbe il "rimescolamento" delle carte una volta ancora.

gpc
28-05-2007, 08:50
perchè dovresti entrare in un thread in cui si commenta la puntata se non l' hai ancora vista? Ti ritrovi solo tanti rettangoli blu che non puoi aprire perchè sono spoiler. E allora che c'è da leggere? Io questo non capisco

L'ho già detto: perchè puoi avere delle discussioni avviate precedentemente, perchè puoi star parlando di cose generali sulla serie, etc.
Ora, oltre a quelli che consumano la tastiera a scrivere "spoiler" dobbiamo aggiungere anche quelli che consumano il tastino del mouse (o la pallina?) ad evidenziare?
Guardate che qui c'è una concentrazione di egocentrismo che è veramente allucinante...

icoborg
28-05-2007, 08:52
l'egocentrismo è il tuo.

tu obblighi a fare qualkosa a tutti per un tuo bisogno..
basta aspettare qualke giorno..

gpc
28-05-2007, 08:52
si esatto proprio io.

io nn entro finche nn vedo la puntata. oltre che rispetto per nn rompere le palle c'è anche buon senso...
secondo me molti entrano solo per cazziare i nn spoilerati.
cioe secondo te è + rispettoso per gli altri obbligarli a fare qualkosa o aspettare finche nn vedi senza rompere i maroni ?

Se ti si chiedesse di buttare il pc fuori dalla finestra avresti ragione, ma dato che si chiede solo di usare per un po' di tempo un tag (cazzo, mica devi scrivere dieci pagine di html, devi scrivere la parola "SPOILER" :rolleyes: ), stai (state) facendo veramente delle polemiche penose volendo far passare il vostro menefreghismo verso il resto del mondo per rispetto (de che, poi? di rovinare la puntata a tutte le altre persone che seguono il thread? di rispamiare 18 caratteri a post? Di non cliccare per evidenziare uno spoiler per leggerlo?).

gpc
28-05-2007, 08:53
l'egocentrismo è il tuo.

tu obblighi a fare qualkosa a tutti per un tuo bisogno..
basta aspettare qualke giorno..

Ma che stai a dire? La puntata l'ho già vista da due giorni, per cortesia. E spesso le vedo il giorno immediatamente successivo.
Al contrario tuo, non ritengo di essere l'unico utente di questo forum.
Pensa che bello se, quando ero in America e le vedevo in diretta, ti venivo a spoilerare all'istante. Ti sarebbe stato proprio bene.

andw7
28-05-2007, 09:11
tutti hanno ragione da un certo punto di vista.

intanto direi:
1- la stagione è finita da 5 giorni ormai, gli spoiler si possono abbandonare.
2- imho si può aprire un thread su lost in generale, in attesa della 4a stagione.
3- fino a gennaio pensate troveremo un modo di commentare le puntate che vada bene a tutti? :D

personalmente io lo spoiler lo userei almeno il giorno dell'uscita della puntata (questa stagione era il giovedì), e per me anche quello dopo, tanto per poter dimenticarsi che è uscita la nuova puntata senza rovinarsela, oppure per sapere a che punto sono i subs, o come va il torrente o il mulo etc etc...

lo spoiler va SEMPRE usato per le puntate ancora da trasmettere (rumors, sneek, etc), e ciò va anche segnalato fuori dallo spoiler.

icoborg
28-05-2007, 09:13
Ma che stai a dire? La puntata l'ho già vista da due giorni, per cortesia. E spesso le vedo il giorno immediatamente successivo.
Al contrario tuo, non ritengo di essere l'unico utente di questo forum.
Pensa che bello se, quando ero in America e le vedevo in diretta, ti venivo a spoilerare all'istante. Ti sarebbe stato proprio bene.

nn li avrei visti i tuoi spoiler perke nn sarei entrato se nn fino a puntata vista...

gpc
28-05-2007, 09:32
tutti hanno ragione da un certo punto di vista.

intanto direi:
1- la stagione è finita da 5 giorni ormai, gli spoiler si possono abbandonare.
2- imho si può aprire un thread su lost in generale, in attesa della 4a stagione.
3- fino a gennaio pensate troveremo un modo di commentare le puntate che vada bene a tutti? :D

personalmente io lo spoiler lo userei almeno il giorno dell'uscita della puntata (questa stagione era il giovedì), e per me anche quello dopo, tanto per poter dimenticarsi che è uscita la nuova puntata senza rovinarsela, oppure per sapere a che punto sono i subs, o come va il torrente o il mulo etc etc...

lo spoiler va SEMPRE usato per le puntate ancora da trasmettere (rumors, sneek, etc), e ciò va anche segnalato fuori dallo spoiler.

Esattamente.
Per un paio di giorni dopo ogni puntata parte delle discussioni vertono su che versioni sono in giro, dove si trovano, come vanno, etc. Altro motivo per tutelare chi non ha ancora visto la puntata.
Per me tre giorni sono il tempo ideale per usare obbligatoriamente il tag spoiler, dopo il terzo giorno uno fa quel che vuole: se si fissa questa regola nessuno più si lagna per spingere due tastini in più e se trasgredisce lo si sega, fine.

@Icoborg: non avrei usato gli spoiler. La puntata era trasmessa, no? Questo è il tuo punto di vista: chi arriva prima fotte gli altri. E io li avrei scritti ancora prima che comparisse la puntata sui p2p, per cui per te non era ancora uscita. O forse partecipi al thread solo per mezz'ora dopo l'uscita della puntata?

gpc
28-05-2007, 09:34
Comunque seguo diversi altri thread su telefilm e questo è l'unico dove ci sia questo problema, non perchè dalle altre parti non si usino gli spoiler (anche per parecchio tempo dopo la trasmissione della puntata) ma evidentemente proprio per la posizione di certi utenti...

GianoM
28-05-2007, 09:39
Infatti, come faccio a sapere la trama della prossima serie? Non sono mica ammeriganooooo, è una mia ipotesi, cercavo la "scappatoia" che permetterebbe il "rimescolamento" delle carte una volta ancora.
Chennesò, ci saranno sicuramente in giro anticipazioni sulla 4 serie...

quentin
28-05-2007, 09:41
chi se ne fotte, basta rompere i maroni, non facciamone una questione di stato e torniamo in topic

Foxlady
28-05-2007, 09:44
Mah, per me gli spoiler si possono anche eliminare, non vedo dove sia il problema.
Dato che il thread lo segue chi è in linea con la serie basta entrarci solo dopo aver visto l'episodio... (d'altronde è inutile entrarci prima).
Questo per quanto riguarda i commenti alle puntate.

Lo spoiler invece andrebbe messo per tutto quello che riguarda, appunto, le anticipazioni sul proseguio della stagione (quindi trailer delle prossima puntate, sneak peak, etc--).

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 09:50
posso proporre una cosa sugli sopiler? :O

si usano solo per il giorno di messa in onda della puntata, nel caso che qualcuno entri nel thread per informarsi sull'uscita dei sottotitoli, o cose del genere.
dal giorno dopo, no spoiler (eccetto per commenti a trailer/sneak peak..):O

Foxlady
28-05-2007, 09:54

si usano solo per il giorno di messa in onda della puntata, nel caso che qualcuno entri nel thread per informarsi sull'uscita dei sottotitoli, o cose del genere.

D'accordo...

Si potrebbe anche evitare di inserire gli spoiler il giorno della puntata... basterebbe linkare i sub in prima pagina.
Ciò renderebbe anche più fruiibile il thread :)

Pugaciov
28-05-2007, 10:05
[...] oppure per sapere a che punto sono i subs, o come va il torrente o il mulo etc etc...

Beh, veramente di queste cose neanche se ne dovrebbe parlare sul forum.

andw7
28-05-2007, 10:14
Beh, veramente di queste cose neanche se ne dovrebbe parlare sul forum.
vero, ma di fatto se ne parla spesso il giovedì mattina. portato all'estremo (ma neanche tanto) il tuo discorso, dato che non ci sono mezzi alternativi a quei due per vedere la puntata (ok lo streaming con i proxy... ma lasciamo perdere) questo thread non dovrebbe neanche esistere.

non è la stessa identica cosa che ho detto io :stordita:

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 10:25
non è la stessa identica cosa che ho detto io :stordita:
sorry, non sono andato indietro con le pagine :fagiano:

quentin
28-05-2007, 10:38
nn ho visto la recensione di pitonti cè stata?

dario fgx
28-05-2007, 12:58
e basta calz!...son passati 5 giorni!
jack e kate sembra si siano salvati e tornati nel mondo nostro, jack si fa a sangue e vuole tornare sull'isola, kate sembra continui a scoparsi sawyer
il nero papà di walt sembra si sia suicidato
degli altri non se ne sa nulla

va bu'??
mi bannate ora?

Foxlady
28-05-2007, 13:00
nn ho visto la recensione di pitonti cè stata?

La starà scrivendo ancora:asd:

Spike
28-05-2007, 13:26
Scusate ma non si potrebbe aprire un'altra discussione "aspettando la quarta serie" in cui poter spoilerare a piacimento? Naturalmente ci si dovrebbe attebere a quanto trasmesso fino a quel momento (quindi NO anticipazioni dagli autori, ecc..). Quando comincerà la nuova stagione chi non avrà ancora visto l'ultima puntata semplicemente non dovrà entrare potendo comunque postare in questo.

Moronveller
28-05-2007, 13:33
Ma no Spike io direi che è inutile aprire un nuovo topic per parlare della 4a serie senza però mettere eventuali spoiler reperibili da qui a gennaio per il web, la tua idea avrebbe senso se si dovessero commentare i rumors che tra qualche tempo cominceranno a circolare ma se dobbiamo commentare quanto accaduto fino ad ora e fare le nostre supposizioni possiamo benissimo continuare qui

Non trovate?

Spike
28-05-2007, 19:02
Io allora farei tutto senza mascherare e via, uno entra solo dopo che ha visto la puntata. Comunque ribadisco la mia idea, la cosa ideale sarebbe aprire un topic per ogni puntata ma allora ci vorrebbe una sezione dedicata a LOST :D.

Ho notato un'altra chicca in LOST: per tutte e tre le serie Charlie gira con il suo pennarellino in tasca scribacchiando quà e là. Alla fine quando sta annegando lo usa per avvertire Desmond che Penny non è sulla nave. Bello no?

X-ICEMAN
28-05-2007, 19:15
Ho notato un'altra chicca in LOST: per tutte e tre le serie Charlie gira con il suo pennarellino in tasca scribacchiando quà e là. Alla fine quando sta annegando lo usa per avvertire Desmond che Penny non è sulla nave. Bello no?

deve essere un'altra particolarità dell'isola, oltre alla guarigione facilitata, i pennarelli non si esauriscono mai e scrivono sulla pelle completamente bagnata

Pugaciov
28-05-2007, 19:37
Comunque ribadisco la mia idea, la cosa ideale sarebbe aprire un topic per ogni puntata ma allora ci vorrebbe una sezione dedicata a LOST :D.

E allora la pretenderemo!!!1 http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 19:41
avete visto lo sneak peak?:eek: :eek:

quello dove locke ammazza sayid :eek:

:asd:

andw7
28-05-2007, 19:49
avete visto lo sneak peak?:eek: :eek:

quello dove locke ammazza sayid :eek:

Spike
28-05-2007, 20:32
E allora la pretenderemo!!!1 http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif

lul :D

stefano76
29-05-2007, 01:20
Interessanti teorie lette poco fa in rete: il finale della terza stagione sembra messo lì apposta con un cartello tipo:"E' tutto sbagliato". Fateci caso: sembra tutto fasullo, irreale. La stessa figura di kate che avanza nell'oscurità, è illuminata in un modo troppo irreale. E' una cosa che avevo notato fin da subito e leggendo qualche teoria in giro mi sento di avvallarla.

Le ipotesi sono due: quello che abbiamo visto è una visione di Desmond e la quarta stagione inizia con Desmond che si riprende dalla visione che ha appena avuto in cui Jack e Kate sono sani e salvi nel mondo normale.
Oppure, e questa è molto più interessante, Jack e Kate, lasciando l'isola, sono finiti in un mondo parallelo, un mondo in cui lei non è ricercata dalla polizia e il padre di Jack è vivo: e ciò spigherebbe la strana insistenza nel far ripetere a Jack allusioni che fanno intendere che suo padre è vivo, mentre sappiamo tutti che dovrebbe essere morto.

E indovinate un po' chi è Minkowski, l'uomo che risponde a Jack quando chiama i soccorsi?

"A mathematician named Hermann Minkowski came up with the idea in an attempt to provide a mathematical setting for Einstein's Special Theory of Relativity.The idea is that time is another dimension of space, not separate from it. If time is connected to space, then all time is occurring at once, just as all space is occurring at once. That means that there really is no past or future; we just experience it in a mediated way because our brains have enough trouble wrapping around time-bending in narratives, let alone in our walking-around lives. (Hence jam yester-day and jam to-morrow, but no jam to-day, because to-day is all that really is.) If spacetime is indeed the case (and Minkowski spacetime is accepted), then when Des alters the seeming future, he's also altering the seeming past and the entire present."

E non dimentichiamoci che THROUGH THE LOOKING GLASS è il sequel di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE...

Che ne pensate?..

stefano76
29-05-2007, 01:22
Poi ho da fare un'altra osservazione: nessuno si è soffermato sul fatto che Ben abbia detto a Jack che se chiamerà i soccorsi provocherà la morte di tutti loro? E se avesse detto la verità, che ci fanno Jack e Kate nel mondo normale?

Cosa dice Jack a Kate nel finale? "Spero che l'aereo precipiti per poter ritornare"... E se in realtà fossero morti? E fossero appunto finiti in questo mondo parallelo e l'unico modo per ritornare è morire di nuovo?

Vabbè questa è una cazzata mi sa...Però...Boh.

djufuk87
29-05-2007, 08:22
Vabbè questa è una cazzata mi sa...

:mano: :D

Moronveller
29-05-2007, 09:39

Ho letto tutte le varie teorie e credo che nessuna ci abbia preso minimamente, penso proprio che gli autori ci stupiranno un'altra volta

Giusnico
29-05-2007, 10:25

Ho letto tutte le varie teorie e credo che nessuna ci abbia preso minimamente, penso proprio che gli autori ci stupiranno un'altra volta

A questo punto non vedo l'ora che cominci la prossima serie :D :)

Stormblast
29-05-2007, 10:47
per come la vedo io, gli autori sono molto più semplici e lineari di tutti i vari fans che si fanno mille pippe mentali su strane teorie.
quindi la risolveranno in maniera quasi banale. vedi desmond. :)

GianoM
29-05-2007, 10:58

Sì, lo credo anche io. Le teorie sono interessanti, ma penso che la vicenda si svolegerà molto più "razionalmente", anche se in modo tragico. I nomi strani, i particolari sospetti IMHO servono appunto solamente per occupare il tempo alle persone tra una serie e l'altra.

p.NiGhTmArE
29-05-2007, 11:02
secondo voi ci sarà una nuova "lost experience"?

stefano76
29-05-2007, 12:15
per come la vedo io, gli autori sono molto più semplici e lineari di tutti i vari fans che si fanno mille pippe mentali su strane teorie.
quindi la risolveranno in maniera quasi banale. vedi desmond. :)

Ma il punto è proprio che quel finale che ci è stato mostrato è troppo banale e lineare:

Jack e Kate che si salvano? Jack che tenta il suicidio pentito e che vuole ritrovare l'isola? Ma dai!... E' una situazione troppo banale per un telefilm come Lost. E non dimentichiamoci che Desmond un viaggio in un'altra dimensione temporale lo ha già fatto a causa dell'isola...

dario fgx
29-05-2007, 13:02
Ma il punto è proprio che quel finale che ci è stato mostrato è troppo banale e lineare:

Jack e Kate che si salvano? Jack che tenta il suicidio pentito e che vuole ritrovare l'isola? Ma dai!... E' una situazione troppo banale per un telefilm come Lost. E non dimentichiamoci che Desmond un viaggio in un'altra dimensione temporale lo ha già fatto a causa dell'isola...

è la stessa cosa che continuo a ripetere ma qui nessuno si convince che c'è di mezzo la roba dello spazio-tempo

GianoM
29-05-2007, 13:13
è la stessa cosa che continuo a ripetere ma qui nessuno si convince che c'è di mezzo la roba dello spazio-tempo
Ma gli autori non avevano già smentito sta storia? :confused:

Hyperion
29-05-2007, 13:14
E non dimentichiamoci che Desmond un viaggio in un'altra dimensione temporale lo ha già fatto a causa dell'isola...

In quale occasione?

:)

Ciao!!

stefano76
29-05-2007, 13:31
In quale occasione?

Ciao!!

Dopo aver girato la chiave di sicurezza nella famosa botola, nel finale della seconda stagione, Desmond si risveglia nudo nell'isola, dopo essere ritornato indietro nel tempo. E' una puntata della terza stagione, incentrata su Desmond, dove ci viene raccontato quello che gli è successo, appunto, dopo aver girato la chiave. Viene fatto intendere in maniera inequivocabile che ha viaggiato indietro nel tempo.

Stormblast
29-05-2007, 13:33
Ma gli autori non avevano già smentito sta storia? :confused:

si hanno già smentito viaggi con la de lorean, purgatori e ipnosi di massa.
al più è desmond che in preda a crisi da coca viaggia e "visiona".
quindi imho il finale un po' allucinogeno di jack e kate altro non è che un viaggio di desmond.

stefano76
29-05-2007, 13:39
Hanno smentito le questioni spazio-temporali però Desmond vede nel futuro e viaggia nel tempo? C'è qualcosa che non mi torna... :mbe:

Hyperion
29-05-2007, 14:20
Dopo aver girato la chiave di sicurezza nella famosa botola, nel finale della seconda stagione, Desmond si risveglia nudo nell'isola, dopo essere ritornato indietro nel tempo. E' una puntata della terza stagione, incentrata su Desmond, dove ci viene raccontato quello che gli è successo, appunto, dopo aver girato la chiave. Viene fatto intendere in maniera inequivocabile che ha viaggiato indietro nel tempo.

Non viene fatto intendere in maniera inequivocabile proprio niente.

Lui stesso dice di aver avuto "flashes before your eyes", non di aver viaggiato nel tempo; poi ci può pure stare -anche se è stato smentito dagli stessi autori a quanto pare-, la stazione esplode e lui torna indietro nel tempo ed in un altro spazio -e ci può pure stare- ma che poi torni sull'isola per un colpo con una mazza dietro la testa... beh è un po' poco no?

Ciao!!

stefano76
29-05-2007, 17:19
Beh dai non viene detto chiaramente, ma se quello non è un viaggio nel tempo o comunque una distorsione temporale di qualche genere che cos'è? Si è spogliato mentre era svenuto perchè aveva caldo? :)

Inoltre rimane il fatto che Desmond vede nel futuro e già questa cosa dovrebbe smentire la smentita degli autori, che a mio parere non hanno detto proprio la verità... Boh, vedremo!

checo
29-05-2007, 19:01
il lui di nomina kate nel finale secondo me è ben, non credo sia james lo avrebbe chaimato per nome.
tuttavia non mi è chiara ancora una cosa, ma sto jacob cazzo è?

Foxlady
29-05-2007, 19:10
il lui di nomina kate nel finale secondo me è ben, non credo sia james lo avrebbe chaimato per nome.
tuttavia non mi è chiara ancora una cosa, ma sto jacob cazzo è?

Kate sta con Ben???:eek:
Naaaa, impossibile.
Jacob è il capo supremo, colui da cui Ben prende ordini :)

Hyperion
29-05-2007, 19:12
Beh dai non viene detto chiaramente, ma se quello non è un viaggio nel tempo o comunque una distorsione temporale di qualche genere che cos'è? Si è spogliato mentre era svenuto perchè aveva caldo? :)

Il fatto che sia nudo è molto meno importante e sconvolgente del fatto che sia vivo, dopo una esplosione che ha fatto un cratere di 15 metri di diametro ed il cui epicentro era più o meno, lui stesso...

Ed inoltre, il fatto che sia nudo, cosa spiegherebbe con certezza?
Che ha viaggiato nel tempo?
E che è, una citazione di terminator? :O

L'ipotesi del viaggio del tempo è più che legittima, ma non credo proprio sia da dare per scontato.

Ciao!!

Spike
29-05-2007, 19:13
Per me è Michael nella bara, la descrizione corrisponde perfettamente e si comprenderebbe il perchè Kate faccia quella faccia quando jack gli chiede se fosse andata al funerale (dato che li aveva abbandonati sull'isola il bastardo). Oppure, come credo, è un personaggio che ancora non si è visto.

Spike
29-05-2007, 19:20
A proposito di jacob: la mia teoria al riguardo è che sull'isola il tempo venga condensato in un istante infinito, le persone di tempi diversi cioè si trovano nello stesso momento e nello stesso luogo. Esiste però un limite di tempo per cui la distanza temporale rende impossibile l'interazione. Così jacob sarebbe un uomo di un epoca passata (magari il capitano della black rock) che riesce in parte ad interagire con ben e gli altri (così si spiegherebbe la parziale invisibilità). Che dite? :fagiano:

VirusITA
29-05-2007, 20:10
:O

quanto mi piace l'accento scozzese

stefano76
29-05-2007, 20:18
Il fatto che sia nudo è molto meno importante e sconvolgente del fatto che sia vivo, dopo una esplosione che ha fatto un cratere di 15 metri di diametro ed il cui epicentro era più o meno, lui stesso...

Ed inoltre, il fatto che sia nudo, cosa spiegherebbe con certezza?
Che ha viaggiato nel tempo?

L'ipotesi del viaggio del tempo è più che legittima, ma non credo proprio sia da dare per scontato.

Ciao!!

Ma il fatto dell'esplosione da cui non avrebbe potuto sopravvivere avvalla ulteriormente la teoria del viaggio nel tempo...E' sopravvissuto perchè quell'esplosione ha creato una distorsione temporale in cui è stato risucchiato... Allontanandolo quindi dal presente dove avveniva l'esplosione che avrebbe dovuto ucciderlo.

Comunque mica do per scontato che si tratti di un viaggio nel tempo, è solo una mia convinzione, che magari si rivelerà errata... Certo che qualcosa dopo quell'esplosione gli è successa di sicuro...

Giusnico
29-05-2007, 20:23
A proposito di jacob: la mia teoria al riguardo è che sull'isola il tempo venga condensato in un istante infinito, le persone di tempi diversi cioè si trovano nello stesso momento e nello stesso luogo. Esiste però un limite di tempo per cui la distanza temporale rende impossibile l'interazione. Così jacob sarebbe un uomo di un epoca passata (magari il capitano della black rock) che riesce in parte ad interagire con ben e gli altri (così si spiegherebbe la parziale invisibilità). Che dite? :fagiano:

Sembra che l'isola sia una specie di paradiso perduto, dove tutti stanno molto meglio che nel "mondo reale", ma non riescono ad apprezzarlo fino in fondo, infatti tutti lottano, alcuni per restare, altri per andarsene, ma sono pronti ad uccidere pur di raggiungere il proprio scopo. A parte le interpretazioni "scientifiche" o fantascientifiche, secondo me l'isola è una sorta di allegoria di tutto ciò che ognuno vorrebbe essere e non riesce ad essere.

Adalberto
29-05-2007, 20:46
mah... forse tutte queste risposte che chiediamo non le ahnno ancora nemmeno hli autori, anzi per me si sta rivelando tutto una presa in giro.... altri tre anni per spiegare il nulla, ne sono quasi convinto.

Quantomeno a livello di suspence, intreccio e metodo narrativo ci sanno davvero fare.

Bastian UMTS
29-05-2007, 20:47
mah... forse tutte queste risposte che chiediamo non le ahnno ancora nemmeno hli autori, anzi per me si sta rivelando tutto una presa in giro.... altri tre anni per spiegare il nulla, ne sono quasi convinto.

Quantomeno a livello di suspence, intreccio e metodo narrativo ci sanno davvero fare.
Finirà come twin peaks :D

p.NiGhTmArE
29-05-2007, 21:54
vogliamo la rece di pitonti! :cry:

andw7
29-05-2007, 22:52

:rotfl:

dario fgx
29-05-2007, 23:08
allora
sostenitori della tesi contro la distorsione temporale: cosa ne dite del fatto che desmond afferma di aver viaggiato in una direzione che si allontana dall'isola con la sua barca per giorni e di essere poi tornato all'isola? del fatto che sostiene che è impossibile allontanarsi perchè "il mondo esterno non esiste"??Come lui stesso dice
e la statua a 4 dita?
e la barba di jack (in tutti i flashback è bianca) ora nel futuro è nera?
Il fatto che un aereo deve precipitare per poter tornare?
I forti campi che fanno cadere gli aerei che da sempre nella storia della letteratura sono collegati alle macchine del tempo?

Stormblast
29-05-2007, 23:23
allora
sostenitori della tesi contro la distorsione temporale: cosa ne dite del fatto che desmond afferma di aver viaggiato in una direzione che si allontana dall'isola con la sua barca per giorni e di essere poi tornato all'isola? del fatto che sostiene che è impossibile allontanarsi perchè "il mondo esterno non esiste"??Come lui stesso dice
e la statua a 4 dita?
e la barba di jack (in tutti i flashback è bianca) ora nel futuro è nera?
Il fatto che un aereo deve precipitare per poter tornare?
I forti campi che fanno cadere gli aerei che da sempre nella storia della letteratura sono collegati alle macchine del tempo?

la spiegheranno con una qualche vaccata tipo triangolo delle bermuda o il reticolo energetico terrestre.
ragazzi non immaginatevela più strana e incasinata di quello che in realtà potrebbe essere.

jiadin
30-05-2007, 00:18
la spiegheranno con una qualche vaccata tipo triangolo delle bermuda o il reticolo energetico terrestre.
ragazzi non immaginatevela più strana e incasinata di quello che in realtà potrebbe essere.
Anche io temo delusione finale.. e soprattutto non spiegheranno tutto tutto secondo me, anche perchè ci sono troppe cose, anche piccole, cui spiegazione sarebbe veramente lunga...
anche io mi immagino qualche cosa tipo triangolo delle bermuda che con una sola teoria dia le motivazioni di tutte le cose strane che succedono, molte delle quali apparentemente distanti tra loro.. e la nube nera, e l'orso polare, e la statua con le dita, e fastforward che sembrano andare un po' nel passato e un po' in avanti, e il tipo invisibile.. ecc ecc
Anche perchè un po' fanno pensare all'esperimento, un po' alla fantasia che diventa realtà, un po' ad un manipolo di squilibrati! Spero di sbagliarmi, ma quando c'è troppa carne al fuoco finisce che rimane cruda e non si mangia niente...
Naturalmente continuo a seguirlo! :D

torre81
30-05-2007, 09:27

Anch'io penso che sia così... infatti il guaritore dice a Rose sulla Terra esistono punti energetici molto potenti e l'isola è sicuramente uno di questi.

Hyperion
30-05-2007, 10:07
Una domanda: sappiamo con certezza che la dharma è stata spazzata via dall'isola, eppure continuano i rifornimenti, ad esempio quello in prossimità del cigno durante il "soggiorno" dei losties.

Come la spiegate?

Ciao!!

GianoM
30-05-2007, 10:16
Forse la Dharma non sa che quelli della Dharma sono morti e mandano ancora viveri a oltranza? :mc:

torre81
30-05-2007, 10:25
Forse la Dharma non sa che quelli della Dharma sono morti e mandano ancora viveri a oltranza? :mc:

Molto probabile: infatti è Locke che comunica che c'è stata un attacco degli ostili premendo 7-7 e così la stazione di comunicazioni esplode! Questo potrebbe anche spiegare la nave di Naomi che sta cercando l'isola anche se non spiega perché se ci erano già stati non riescano più a trovarla...

Hyperion
30-05-2007, 10:53
Beh, però da quanto la dharma non è più operativa.... 10-15 anni?
Ovvero da quando ben li ha uccisi tutti...
Ed in tutto questo tempo non si fanno domande su cosa è successo nell'isola? Hanno comunicazioni con un russo con un occhio bendato, nessun risultato sui test che stanno compiendo (qualunque cosa sia), e questi continuano a mandare rifornimenti sull'isola...

E poi... per i rifornimenti l'isola è raggiungibile, idem per navi che captano segnali numerici strani e vi approdano prima di affondare, anche per gli aerei che stanno per cadere, ma per tutti gli altri no...

Davvero strano eh?

Ciao!!

Hyperion
30-05-2007, 13:15
http://darkufo.blogspot.com/2007/05/michael-emerson-interview-on-best-week.html

:sofico: :asd:

Ciao!!

p.NiGhTmArE
30-05-2007, 13:33

:sofico: :asd:

Ciao!!

idolo :ave:

ilmambo
30-05-2007, 13:41
Molto probabile: infatti è Locke che comunica che c'è stata un attacco degli ostili premendo 7-7 e così la stazione di comunicazioni esplode! Questo potrebbe anche spiegare la nave di Naomi che sta cercando l'isola anche se non spiega perché se ci erano già stati non riescano più a trovarla...

vero, cazzo, non avevo collegato gli avvenimenti ! :eek:

buglis
30-05-2007, 13:50
io voglio spiegazioni sugli orsi e il fumo nero!

cmq penso che gli others abbiano continuato a seguire i progetti della dharma, anceh perchè nella botola dove era desmond si continuava ad inserire il codice ed il suo ex compagno non è stato ucciso da ben.

dario fgx
30-05-2007, 20:47
se non spiegheranno tutto x filo e per segno allora sarà una porcata di telefil come gli altri
tutti son bravi ad inventarsi storie e a non spiegarle

Beelzebub
30-05-2007, 21:55
Mamma mia che palle... 3 pagine di lamentele sull'uso degli spoiler... :rolleyes:

Ho visto giusto ora l'ultima puntata... che dire... sono sconvolto... :eek:

La persona nella bara pensavo fosse il padre di Jack prima di capire che non era il passsato, ma il futuro! QUindi, chi cavolo c'era nella bara? E con chi sta Kate? Con Sawyer? Inoltre, IMHO è passato ben più di un anno da quando sono stati salvati dall'isola... Jack ha fatto in tempo ad andare in depressione, volare da Tokyo a New York di continuo sperando in un nuovo incidente, tentare il suicidio, diventare un eroe e poi un alcolista... ce ne vuole di tempo, eh? :D

La scena del russo, veramente stupidissima... potevano inventarsi un'altro modo per far avverare la visione di Desmond su Charlie...

Locke è rincoglionito, ma di brutto... anzichè minacciare Jack, e dire le sue solite frasi da invasato, non poteva spiegare PERCHE' non doveva telefonare alla nave?!? :mad: Mah...

Hurley è un grande... :D Idolo!!! :D Anche Sawyer comunque... pare che dopo aver ucciso il padre di Locke, sia diventato più risoluto... comunque ci ho messo mezz'ora a capire che si riferiva a Walt quando ha detto dopo aver ucciso Tom: "questo è per aver preso il ragazzino dalla barca"... :stordita:

Ora sono curioso e anche un pò preoccupato su come proseguirà la storia... potrebbe tornare la figata che era all'inizio, così come diventare definitivamente la più grossa cazzata di tutti i tempi... :(

Beelzebub
30-05-2007, 22:01

Il nome della persona morta è J___tly... chi cavolo può essere? :confused: :confused: :confused:

GianoM
30-05-2007, 22:02
La persona nella bara pensavo fosse il padre di Jack prima di capire che non era il passsato, ma il futuro! QUindi, chi cavolo c'era nella bara? E con chi sta Kate? Con Sawyer? Inoltre, IMHO è passato ben più di un anno da quando sono stati salvati dall'isola... Jack ha fatto in tempo ad andare in depressione, volare da Tokyo a New York di continuo sperando in un nuovo incidente, tentare il suicidio, diventare un eroe e poi un alcolista... ce ne vuole di tempo, eh? :D
3 anni. ;)

GianoM
30-05-2007, 22:04
Il nome della persona morta è J___tly... chi cavolo può essere? :confused: :confused: :confused:
http://www.lostpedia.com/wiki/Newspaper_clipping/Theories

Beelzebub
30-05-2007, 22:19
3 anni. ;)
Perchè proprio 3 anni? :mbe:
http://www.lostpedia.com/wiki/Newspaper_clipping/Theories

No, non sono d'accordo... ho semplcemente ruotato e zoomato l'immagine, e le lettere sono abbastanza chiaramente J-- tly:

http://img440.imageshack.us/img440/8210/000ec4.png

Hyperion
30-05-2007, 22:51
Beh, però da quanto la dharma non è più operativa.... 10-15 anni?
Ovvero da quando ben li ha uccisi tutti...

Un particolare: sono almeno 16 anni, visto che di Alex non c'era ancora traccia...

Ciao!!

Hyperion
30-05-2007, 22:55

Il giornale è di aprile 2007, mentre lost è ambientato nel 2004.

Ciao!!

Beelzebub
30-05-2007, 22:55
Il giornale è di aprile 2007, mentre lost è ambientato nel 2004.

Ciao!!

Ah, ok, thx! ;)

andw7
31-05-2007, 07:52

No, non sono d'accordo... ho semplcemente ruotato e zoomato l'immagine, e le lettere sono abbastanza chiaramente J-- tly:

-tly è sulla riga sotto, è "shortly". quello che si vede è J-- --ntham, su lostpedia mi pare fosse interpretato come john lantham.

Moronveller
31-05-2007, 08:57
Mamma mia che palle... 3 pagine di lamentele sull'uso degli spoiler... :rolleyes:

Ho visto giusto ora l'ultima puntata... che dire... sono sconvolto... :eek:

La scena del russo, veramente stupidissima... potevano inventarsi un'altro modo per far avverare la visione di Desmond su Charlie...

Locke è rincoglionito, ma di brutto... anzichè minacciare Jack, e dire le sue solite frasi da invasato, non poteva spiegare PERCHE' non doveva telefonare alla nave?!? :mad: Mah...

Hurley è un grande... :D Idolo!!! :D Anche Sawyer comunque... pare che dopo aver ucciso il padre di Locke, sia diventato più risoluto... comunque ci ho messo mezz'ora a capire che si riferiva a Walt quando ha detto dopo aver ucciso Tom: "questo è per aver preso il ragazzino dalla barca"... :stordita:

Ora sono curioso e anche un pò preoccupato su come proseguirà la storia... potrebbe tornare la figata che era all'inizio, così come diventare definitivamente la più grossa cazzata di tutti i tempi... :(

Hai ragione! E pensare che io ero convinto che si riferisse a Karl anche se effettivamente non c'è un episodio in cui Tom lo prendeva dalla barca :doh:

Beelzebub
31-05-2007, 09:27
-tly è sulla riga sotto, è "shortly". quello che si vede è J-- --ntham, su lostpedia mi pare fosse interpretato come john lantham.

Hai ragione...:doh: Boh, a 'sto punto potrebbe essere chiunque... :boh:

Comunque sono davvero incredibili... anzichè risolvere qualche mistero, ne hanno aggiunti altri mille con l'ultimo episodio... :muro:

Hyperion
31-05-2007, 09:30
E' passata 1 settimana dall'ultima puntata, chi era interessato ha avuto tempo e modo per vederla; abbandoniamo l'uso degli spoiler.

Ciao!!

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 09:32
sono d'accordo :D

dario fgx
31-05-2007, 09:32
visto eh il grassoccio è un vero idolo

Beelzebub
31-05-2007, 09:33
Scusate, ma... il cognome vero di Sawyer qual'è? :stordita:

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 09:35
Ford, James Ford :O

GianoM
31-05-2007, 10:53
Posso inserire lo spoiler della season finale del 2008? :mbe:

Però non ho nessuna conferma (link) se sia vero o no. :(

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 10:53
Posso inserire lo spoiler della season finale del 2008? :mbe:

NO

GianoM
31-05-2007, 10:55
Te lo mando in PVT senza spoiler. :O

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 10:57
:Prrr:

sparagnino
31-05-2007, 11:20
Ma il russo, Mikhail, usa faccine così?

.-D
.-)
.-(
.-/

__<
__-

drodo
31-05-2007, 11:22

.-D
.-)
.-(
.-/

__<
__-

:asd: :asd: :asd:

Lins
31-05-2007, 12:17
Dopo aver visto le ultime tre puntate ho capito chiaramente che ...

Nelle prossime ultime stagioni guardero' direttamente le prime due puntate e le ultime tre. Le rimanenti sono inutili :asd:

Beelzebub
31-05-2007, 13:06

.-D
.-)
.-(
.-/

__<
__-

:rotfl:

ilmambo
31-05-2007, 13:16
domanda;

la francese ha partorito sull'isola, come mai non ha avuto problemi?

Zodd_Il_nosferatu
31-05-2007, 13:18
domanda;

la francese ha partorito sull'isola, come mai non ha avuto problemi?

xke è rimasta incinta all'esterno dell'isola

ilmambo
31-05-2007, 13:20
xke è rimasta incinta all'esterno dell'isola

si, ma questo nno vuol dire certezza assoluta...

a Claire hanno fatto le punture per salvarla, la francese non penso !

david-1
31-05-2007, 14:41
si, ma questo nno vuol dire certezza assoluta...

a Claire hanno fatto le punture per salvarla, la francese non penso !

Claire è stata male per colpa degli esperimenti che Ethan fece su di lei in occasione del rapimento (1a stagione).

Beelzebub
31-05-2007, 18:06
Dopo aver pensato e ripensato alla morte di Charlie, sono giunto alla conclusione che sia stata totalmente assurda: non solo è impossibile che il russo si riuscito a fare tutto senza farsi sentire e con un buco in pieno torace, ma è ancora più stupido quello che fa charlie: anzichè chiudersi DENTRO, poteva tranquillamente chiudersi FUORI! La porta può essere chiusa anche dall'esterno!!!:doh:

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 18:08
ma lui VOLEVA morire.
se no avrebbe anche potuto uscire dall'oblò :D

ilmambo
31-05-2007, 18:09
Claire è stata male per colpa degli esperimenti che Ethan fece su di lei in occasione del rapimento (1a stagione).

si ma gli esperimenti (ovvero le inieizioni) servivano per salvare Claire dopo il parto, no?

Beelzebub
31-05-2007, 18:15
ma lui VOLEVA morire.

Metti che non ci sarebbe passato... questo glielo si puù concedere... ma dai, uscire dalla porta e chiuderla da fuori era la cosa più logica!!! :muro: E poi, perchè avrebbe voluto morire? Proprio ora che aveva avuto la prova di piacere a Claire? :confused:

ilmambo
31-05-2007, 18:17
per paura che senza la sua morte gli altri non si sarebbero salvati...

Beelzebub
31-05-2007, 18:29
per paura che senza la sua morte gli altri non si sarebbero salvati...

Ma ormai la lampadina si era spenta, quindi il segnale si era disattivato... :stordita:

Andre106
31-05-2007, 18:42
Beh ma Des gli ha detto...la lampadine si spegne e poi tu muori, quindi lui voleva far compiere il destino come da visione

Andre106
31-05-2007, 18:43
Ah, io come riempitivo ho iniziato a vedere Heroes, pare carino :)

Aleres
31-05-2007, 18:45

Eh no cosi' non vale??
Devi soffrire con noi.. quindi ti dico il finale: MUOIONO TUTTI

p.s.:
Scherzo... :sofico: :sofico:

Beelzebub
31-05-2007, 18:52
Io mi butterò sugli anime... al massimo proverò Battlestar Galactica... :stordita:

GianoM
31-05-2007, 19:13
Io ho ricominciato Prison Break, prima e seconda stagione. Quando ho finito ricomincio con Lost, prima, seconda e terza stagione. Poi riprendo con Heroes (sono solo alla 1x05). :O

davide87
31-05-2007, 19:14
Io mi butterò sugli anime... al massimo proverò Battlestar Galactica... :stordita:
Io ho iniziato Heroes..bello :cool: :cool:
[TeleFilm] Heroes [nuova serie di Nbc]
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294262)

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 19:17
io ho cominciato la 4 stagione di ncis :O

Simonex84
31-05-2007, 19:37
Io ho ricominciato Prison Break, prima e seconda stagione. Quando ho finito ricomincio con Lost, prima, seconda e terza stagione. Poi riprendo con Heroes (sono solo alla 1x05). :O

No, guardati subito heroes, è bellissimo!!!!

lubga
31-05-2007, 19:49
heroes mitico, prison molto bello e battlestar fantastico. Purtroppo però, come lost, per qualche mese resteranno tutti fermi. :(

Su lost difficile fare teorie ma è evidente che gli "others" sono finiti; Ben, insieme a Locke e i pochi rimasti degli altri, si uniranno ai superstiti del volo 815 per fronteggiare i nuovi pericoli che stanno arrivando dalla nave. Secondo me molto girerà attorno a Jacob e a Richard che sicuramente hanno poteri che ancora non abbiamo visto.
Dunque ci saranno nuove coalizioni, nuovi "mostri" e forse, visto il comportamento di Sawyer (non giudicherei normale il modo in cui ha freddato Tom), alcuni del gruppo si separeranno sotto la guida di un leader più forte.

Hyperion
31-05-2007, 20:48
Dopo aver pensato e ripensato alla morte di Charlie, sono giunto alla conclusione che sia stata totalmente assurda: non solo è impossibile che il russo si riuscito a fare tutto senza farsi sentire e con un buco in pieno torace, ma è ancora più stupido quello che fa charlie: anzichè chiudersi DENTRO, poteva tranquillamente chiudersi FUORI! La porta può essere chiusa anche dall'esterno!!!:doh:

Metti che non ci sarebbe passato... questo glielo si puù concedere... ma dai, uscire dalla porta e chiuderla da fuori era la cosa più logica!!! :muro: E poi, perchè avrebbe voluto morire? Proprio ora che aveva avuto la prova di piacere a Claire? :confused:

Si è chiuso dentro invece di uscire per impedire a desmond di entrare nella stanza della comunicazione -che sarebbe stato il luogo in cui charlie sarebbe morto- per parlare con penelope.
Se fosse uscito, desmond avrebbe potuto entrare, anche con la forza.
Chiudendosi dentro ha eliminato questa possibilità.

Ciao!!

PS come detto il comportamento strano è quello del russo; perchè farsi esplodere con la bomba per ammazzare charlie invece che tirarla direttamente nella stanza?

gpc
31-05-2007, 21:13
PS come detto il comportamento strano è quello del russo; perchè farsi esplodere con la bomba per ammazzare charlie invece che tirarla direttamente nella stanza?

Per me non è morto. Oddio, non è morto finora, anche se gli fosse esplosa in mano una bomba sarebbe sopravvissuto :D
Però per me non è morto perchè si è visto che lascia la bomba e nuota via. L'esplosione non è forte, perchè salta solo il vetro, per cui lui in acqua non dovrebbe essersi fatto niente.

Hyperion
31-05-2007, 21:17
Infatti non ho scritto che è morto (può darsi di sì, come di no, lui sembra avere 9 vite...), ho scritto che si è fatto esplodere con la bomba, che è un dato di fatto.

Ciao!!

torgianf
31-05-2007, 21:19
domanda:
hanno sterminato gli "altri", ora che si fa'? :sofico:

considerazione:
ma quanto rende l'attore che interpreta ben.... e' favoloso, quando va in quella specie di trans e sgrana gli occhi mi terrorizza, imho il miglior personaggio insieme a jin, peccato che a quest ultimo gli han tagliato un po' le gambe nella terza serie

gpc
31-05-2007, 21:20
Infatti non ho scritto che è morto (può darsi di sì, come di no, lui sembra avere 9 vite...), ho scritto che si è fatto esplodere con la bomba, che è un dato di fatto.

Ciao!!

Ah sì, scusa, qualcun altro aveva detto "si è fatto esplodere", ho letto in fretta il tuo intervento e pensavo avessi detto così anche tu ;)

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 21:28
ma quanto rende l'attore che interpreta ben.... e' favoloso, quando va in quella specie di trans e sgrana gli occhi mi terrorizza, imho il miglior personaggio insieme a jin, peccato che a quest ultimo gli han tagliato un po' le gambe nella terza serie

non so se hai visto l'intervista postata qualche pagina fa, idolo :ave:

torgianf
31-05-2007, 21:29
non so se hai visto l'intervista postata qualche pagina fa, idolo :ave:

no, link subito.
purtroppo la discussione l'ho seguita poco per non spoilerarmi nulla :D

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 21:30

torgianf
31-05-2007, 21:35
ma parla sempre come fosse ben http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
assolutamente fantastico

gpc
31-05-2007, 21:38

:sbonk:
Che soggettino... :asd:

Wagen
01-06-2007, 00:31
ma lui VOLEVA morire.

prova tu a uscire da un oblo' di mezzo metro di diamtero da dentro a una stanza a circa 5 o piu' metri sotto il livello del mare da cui entra acqua! :)

Beelzebub
01-06-2007, 08:56
Si è chiuso dentro invece di uscire per impedire a desmond di entrare nella stanza della comunicazione -che sarebbe stato il luogo in cui charlie sarebbe morto- per parlare con penelope.
Se fosse uscito, desmond avrebbe potuto entrare, anche con la forza.
Chiudendosi dentro ha eliminato questa possibilità.

Ciao!!

Ma figurati, secondo te Desmond era così scemo da entrare nella stanza che si stava allagando? E poi per cosa? Il sistema di comunicazioni è ovviamente divenuto inutilizzabile per colpa dell'acqua... no guarda, non c'è nessuna spiegazione sensata, è che ormai avevano deciso di far morire Charlie così e non potevano fare altrimenti...

Ah, ovviamente il russo non sarà morto neanche a 'sto giro, suppongo... :rolleyes:

fab77
01-06-2007, 09:07
Per me ha un giubbotto antiproiettile.

Boris :ave: e spettacolarissimo the snatch :ave:

Ciao!!

:ave: :ave:

Hyperion
01-06-2007, 09:18
Ma figurati, secondo te Desmond era così scemo da entrare nella stanza che si stava allagando? E poi per cosa? Il sistema di comunicazioni è ovviamente divenuto inutilizzabile per colpa dell'acqua... no guarda, non c'è nessuna spiegazione sensata, è che ormai avevano deciso di far morire Charlie così e non potevano fare altrimenti...

Ah, ovviamente il russo non sarà morto neanche a 'sto giro, suppongo... :rolleyes:

Sbagli.

Riguardati la scena, perchè le cose non stanno così...
- charlie accetta la comunicazione in arrivo (e qui c'è da discutere... appena liberata la stazione dal silenzio radio arriva immediatamente una comunicazione dafuori, quindi penny è davanti ad un pc che è collegato alla stazione oppure che continua a mandare messaggi ad una data frequenza...)
- charlie vede penelope, che si presenta, e chiama desmond
- desmond vede che manca il cadavere del bakunin, si insospettisce, e quando si avvicina alla stanza capisce che c'è penny dall'altra parte
- nel frattempo charlie parla di naomi a penny, e gli risponde di non conoscerla, nè di essere in una nave a largo, come naomi aveva detto.
- charlie vede bakunin fuori dall'oblò con una bomba in mano
- quando vede desmond arrivare urlando il nome di penny, lo chiude fuori per evitare che cada nella tentazione di rivedere penny, tentazione che avrebbe pagato con la vita se fosse entrato.
Se charlie fosse uscito non è detto che sarebbe riuscito a trattenere desmond dall'entrare lì, e morire; si sacrifica, perchè sapeva di dover morire, ed ha accettato la missione suicida -suicida per lui- per il bene di altri e perchè he was supposed to die.
- dopo aver chiuso fuori desmond, la bomba esplode e la stanza si riempie di acqua.

Per il resto il russo si fa esplodere insieme alla bomba, si vede solo che si allontana appena prima dell'esplosione; può essere vivo o morto, io credo vivo...

Ciao!!

GianoM
01-06-2007, 09:24
Ma figurati, secondo te Desmond era così scemo da entrare nella stanza che si stava allagando? E poi per cosa?
Per Penny e/o per salvare Charlie l'ennesima volta. Ma Charlie glielo ha impedito per evitare che i fatti successivi non accadano.

Beelzebub
01-06-2007, 09:34
Per Penny e/o per salvare Charlie l'ennesima volta. Ma Charlie glielo ha impedito per evitare che i fatti successivi non accadano.

Continua a sembrarmi eccessivamente tirata per i capelli...

gpc
01-06-2007, 13:11

Dovevano semplicemente farlo fuori:

Lost’s executive producer Carlton Cuse has explained the decision to kill off the popular character of Charlie Pace at the end of the third season.

In an interview with TV Guide Cuse stated that axing Dominic Monaghan from the show was dictated by the narrative: "We felt like we needed to pay off Desmond's prognostications. We thought about various ways in which that could pay off, but, ultimately, we came to the conclusion that the best version of the story was for Charlie to die."

"We gave Charlie a death that was distinctive from any of the other," Cuse added. "He willingly chooses to sacrifice himself, and does it in an incredibly noble and heroic way. It felt to us like that was the necessary story culmination for Season 3 to feel complete.”

Branding Monaghan a "wonderful guy and a terrific actor," Cuse admitted that it was "very hard to say goodbye to Dominic."

However, the Lost star has revealed that being written out of the show at the end of the third season could work in his favour.

The British actor, who played drug addict rock star Charlie, told TV Guide: “I've been trying to plan the rest of my career, and there's a whole bunch of opportunities that have been up in the air because I couldn't commit to them because of Lost. It was a little bittersweet to be leaving behind surfing and palm trees and beaches, but I think I probably squeezed the last amount of enjoyment I could've got out of that for a while.”

Monaghan, who also starred in the Lord of the Rings trilogy, expressed his disappointment at the diminishing screen time Charlie received on the show: “To be honest, as an actor I've been kind of frustrated for a while. I've wanted to do a little bit more. The difference between how much the audience got to see Charlie in Season One as opposed to how much they got to see Charlie in Seasons Two and Three was significant. It's been kind of frustrating for me for a while. So I think it's time for me to move on, you know.”

http://www.eztvefnet.org/index.php?main=tvnews&show_news=459

quentin
01-06-2007, 17:30
Bah cmq sono proprio stronzi , a inizio serie charlie era uno sfigato , propio quando cominciava a essere cool lo segano BAH

icoborg
01-06-2007, 18:45
si ma tra un po tutti gli attori vanno via per motivi esterni alla trama...

questo lo dovevano mandare..
eko gli è morto il fratello o il padre nn ricordo...
analucia e libby dicono di no pero ancora di flashback e apparizioni nn se ne so viste...
i morti onesti solo tom i due semifratellincestuosi allinizio e lo sfigato del poliziotto.

Aleres
01-06-2007, 19:05
si ma tra un po tutti gli attori vanno via per motivi esterni alla trama...

questo lo dovevano mandare..
eko gli è morto il fratello o il padre nn ricordo...
analucia e libby dicono di no pero ancora di flashback e apparizioni nn se ne so viste...
i morti onesti solo tom i due semifratellincestuosi allinizio e lo sfigato del poliziotto.

Il padre di John e poi non dimenticarti il più interessante per la trama............ il pilota dell'aereo...

icoborg
01-06-2007, 19:09
Il padre di John e poi non dimenticarti il più interessante per la trama............ il pilota dell'aereo...

uh sai che nn mi ricordo...il pilota comera morto?

Spike
01-06-2007, 19:22
Se l'è pappato il mostro di fumo!

delfry
01-06-2007, 19:41
sventrato dal mostro mentre era ancora legato al suo posto da pilota!

icoborg
01-06-2007, 19:44
sventrato dal mostro mentre era ancora legato al suo posto da pilota!

ahhh vero madooo' :asd: praticamente mi aleggiava nel cranio come se fosse un altra serie.

jiadin
01-06-2007, 22:09
devo dire l'ho seguita attentamente, ma oramai non mi ricordo più nulla... :( troppa carne al fuoco!:help: )

CARVASIN
02-06-2007, 18:17
I sub in inglese voi da dove li prendete?
Grazie

Ciao!

Simonex84
02-06-2007, 18:48
I sub in inglese voi da dove li prendete?
Grazie

Ciao!

http://www.cssubs.org/indexr.php?&direction=0&order=mod&directory=From%20G%20to%20M/LOST%20S3

CARVASIN
02-06-2007, 18:52
http://www.cssubs.org/indexr.php?&direction=0&order=mod&directory=From%20G%20to%20M/LOST%20S3

Questo sito lo conosco, ma non mi sembra ci siano tutte le puntate in inglese...tra l'altro per ogni puntata ci sono 1000 subs...

Me ne servirebbe uno dove trovo solo quelli in inglese ;)

Grazie mille comunque :)

Ciao!

Simonex84
02-06-2007, 18:54
Questo sito lo conosco, ma non mi sembra ci siano tutte le puntate in inglese...tra l'altro per ogni puntata ci sono 1000 subs...

Me ne servirebbe uno dove trovo solo quelli in inglese ;)

Grazie mille comunque :)

Ciao!

http://www.foromtv.com/documents/indexb.php?lg=VO&type=lost3&c=s112u60c63t129k103e115k116p117l106a121n126t119o102o112t98e112u120y1578&PHPSESSID=2bb023760b0c4d3af773cb7e4402ccc5

icoborg
02-06-2007, 19:22
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5830&numero=999:mad:

sparagnino
02-06-2007, 22:26
The term "Lost" refers to "Paradise Lost" from the Garden of Eden. The
survivors were not lost on the island, but lost when they returned from the
island and could not get back.

John Locke: Was an English Philosopher and Enlightenment thinker. John Locke
influenced Jean-Jacque Rousseau.

In the Book of Genesis, the son's of Jacob are Benjamin and Joseph.

The "serpent" is the black smoke who can change form to "tempt" people like
Mr. Eko who saw the black smoke as his dead brother.
Benjamin threw his brother Joseph into a pit when Joseph was becoming the
favorite son. He sold him into slavery and when Joseph returned home, his
father Jacob would not let him look at him or "see" him. This is why John
fell into the pit when he was shot and why John could not see Jacob when he
went with Ben to the cabin.

When Walt appeared to John, he was representing Moses who told Joseph he had
to get up to fight the oppressors, after Joseph was dead in the Bible.

I am sure, John Locke's name is really Joseph Lantham, as in the obituary
from Jack's Flash Forward.

Jack's father's name is Christian Shepard?.

Could the numbers 4, 8, 15, 16, 23, 42 be Bible verses? Could the entire
show of Lost be a modern story of the Book of Genesis? Can someone look up
those numbers in the Book of Genesis?

delfry
02-06-2007, 22:40

da paura questa teoria!:)
dove l'hai trovata?!!?

ciao

Fradetti
03-06-2007, 03:11

analucia e libby le han licenziate perchè arrestate ubriache alle Hawaii ;) ;)

http://www.thesmokinggun.com/mugshots/lostgirlsmug1.html

torre81
03-06-2007, 09:43

Ma in questa foto Libby è orrenda!

Foxlady
03-06-2007, 10:39
Ma in questa foto Libby è orrenda!

Mazza... perchè l'altra è meglio?:asd:

biru
03-06-2007, 14:07
Finita proprio ieri la 3a serie, era un bel po che avevo tutte le 3 serie da parte ma stavo aspettando un buon momento x vederle.....
Risultato?!?! Le tre serie me le sono viste nel giro di una settimana e mezzo :D .

John Locke il migliore sempre e comunque

icoborg
03-06-2007, 14:17

dicono di no....cioe quella è stata una deduzione del cacchio dei giornalisti italiani...

Pugaciov
03-06-2007, 15:38

Mito cazzo :rotfl:

onka
03-06-2007, 17:44
vista finire oggi la 3a serie..ma ce ne saranno altre o no???

Spike
03-06-2007, 18:39
Sì altre 3 fino al 2010.

Pugaciov
03-06-2007, 19:48
Sì altre 3 fino al 2010.

La mazzata :asd:

Io al babbo non volevo dirglielo perché ero convinto che avesse smesso di guardarlo, invece sembra resistere :D

Hyperion
03-06-2007, 20:03

Interessante, per carità, ma john e joseph sono 2 nomi diversi, ed il morto si chiama john lantham.

Ciao!!

GianoM
03-06-2007, 20:27
No, guardati subito heroes, è bellissimo!!!!
Pian piano mi sto procurando le puntate. :help:

/OT

Figata il video di Ben. :D

Mavel
04-06-2007, 11:37
io voglio spiegazioni sugli orsi e il fumo nero!

cmq penso che gli others abbiano continuato a seguire i progetti della dharma, anceh perchè nella botola dove era desmond si continuava ad inserire il codice ed il suo ex compagno non è stato ucciso da ben.

Il fumo nero ok, ma gli orsi non erano quelli nelle gabbie dove poi hanno tenuto Sawyer e Kate?
Orsi sui quali facevano esperimenti e che poi sono scappati?
E' così o me lo sono sognato?

biru
04-06-2007, 11:49
Il fumo nero ok, ma gli orsi non erano quelli nelle gabbie dove poi hanno tenuto Sawyer e Kate?
Orsi sui quali facevano esperimenti e che poi sono scappati?
E' così o me lo sono sognato?

Gli orsi o sono scappati (poco probabile) o li hanno liberati (imho più plausibile).

Fradetti
04-06-2007, 12:22
Gli orsi o sono scappati (poco probabile) o li hanno liberati (imho più plausibile).

anche perchè due orsi polari che si fanno a nuoto da un isola all'altra non ce li vedo :O :)

Mavel
04-06-2007, 14:30
D'accordo, comunque la spiegazione è questa giusto?

J.C.
05-06-2007, 18:06
nello speciale 'The answers' dicono che la DHARMA faceva ricerche sugli orsi e che poi sono scappati...personalmente credo che gli ostili (gli Altri insomma) gli abbiano liberati dopo la conquista dell'isola,in quanto non erano interessati agli studi zoologici della DHARMA...o magari proprio per creare confusione durante la liberazione o purificazione o come cavolo la chiamano...

korry78
05-06-2007, 18:15

questa è davvero interessante e assolutamente plausibile, quindi spero ancor di più che non sia così...

biru
05-06-2007, 23:38
Ma la roccia nera come ve la spiegate?
E' uno di quei punti che nn riesco a focalizzare con tutte le teorie che mi gironzolano x la testolina, sta cazz di roccia nera nn la riesco ad inserire in nessun contesto.....

GianoM
06-06-2007, 08:13
Sarà l'arca di Noè. :mc:

Hyperion
06-06-2007, 08:17
Qualche pagina addietro è stata data una spiegazione razionale sulla nave, e sull'isola; sono ipotesi, congetture, e niene più... ma plausibili...

Ciao!!

J.C.
10-06-2007, 20:22
ragazzi guardate subito questo video di Max Pezzali...non vi sembra che contenga certi riferimenti ad una famosa serie americana :rolleyes: ?

http://www.youtube.com/watch?v=Agjqz5B57KU

delfry
10-06-2007, 20:41
ragazzi guardate subito questo video di Max Pezzali...non vi sembra che contenga certi riferimenti ad una famosa serie americana :rolleyes: ?

http://www.youtube.com/watch?v=Agjqz5B57KU

quindi max è uno degli others?! :asd:

J.C.
10-06-2007, 21:39
quindi max è uno degli others?! :asd:

al massimo della DHARMA...forse ne sapremo di più nella prossima stagione :D

franklar
16-06-2007, 10:25

http://www.thesmokinggun.com/graphics/packageart/mugshots/lostgirlsmug1.jpg

Ommioddio :eekk:

Simonex84
16-06-2007, 10:27
Oddio, vedere certe cose al mattino è shoccante!!!!

franklar
16-06-2007, 12:31
Ieri ho visto le due puntate finali della terza serie. WOW che roba, non vedo l'ora che inizi la quarta serie :D

Mi rimane qualche dubbio però...

Ho letto che i flashback di Jack sono in realtà dei "flash-forward", come diventa chiaro quando Jack incontra Kate alla fine. Ma c'è una cosa che non mi torna ( a parte che non si sa chi sia l'occupante della bara che Jack va a vedere ): ovvero ad un certo punto, quando Jack "litiga" col dottore di colore nel suo ospedale, dice questa cosa:

You do this-- you get my father down here.
Get him down here right now,
and if I'm drunker than he is, you can fire me.

Fai cosi'... Fai venire mio
padre quaggiu'.
Portalo qui adesso, e se sono piu'
ubriaco di lui, puoi licenziarmi.

Che diavolo significa ? :mbe: :confused:

Se siamo nel futuro ( dopo la fuga dall'isola ) come fa ad essere vivo il padre di Jack, che è morto prima di arrivare sull'isola ? Avete una spiegazione ( che so, Jack era completamente fuori di testa quando ha detto quelle frasi ? :D )

onka
16-06-2007, 12:34
penso ek Jack nn capisca + in ke tempo è..spero solo nn facciano resuscitare il padre o cose così...
cmq fantastico il dottore nero ek era quello di las vegas...

e voglio proprio sapere cosa si inventano x altre 3 stagioni se son tortnati tutti...

nella bara c'era Locke imho..

Wagen
03-07-2007, 18:53
E' il leader spirituale dei survivors. Prima era un impiegato con una vita desolata. Sull'isola ha rivelato doti nascoste. E con l'isola ha instaurato un legame mistico. Lì, nel non-luogo tutto da capire, John Locke, paralizzato, dopo lo schianto ha riacquistato l'uso delle gambe. Isola, survivors, schianto: il profano si smarrisce ma l'adepto capisce. Si parla di Lost, ovviamente, serie-cult tv, fenomeno mediatico (e di merchandising) senza pari in tempi recenti. Proprio uno dei protagonisti, ovvero Locke, l'attore americano Terry O'Quinn, è stato oggi protagonista di una masterclass del Roma FictionFest.

Accoglienza da superstar, centinaia di giovani (anche un gruppo di studenti della Pontificia Università Salesiana, che lavorano a una tesi sulla dimensione metafisica e religiosa di Lost) con videofonini e fotocamere e che, però, l'avrebbero arso vivo pur di farsi dire qualcosa di inedito sulla terza serie, in onda negli Usa. Patti chiari: "Non chiedete le trame - dice al pubblico il vicedirettore del Festival, Marco Spagnoli - né cosa accadrà ai personaggi". Una cosa, O'Quinn la dice. Anzi la conferma: "Nella nuova serie si saprà tutto, e la storia finirà".

Terry O'Quinn, 55 anni, comincia da lontano. Nel 1980, con un film bello e sfortunato al botteghino, I cancelli del cielo di Michael Cimino. Meno sfortunato per lui, perché conosce Laurie, che poi sposerà: "Cimino mi chiese se sapevo andare a cavallo, risposi di sì. Non era vero, e in attesa che partisse il film andai in una fattoria a prendere lezioni. Me le diede una ragazza, che adesso è mia moglie e madre dei miei due figli".

Da allora, di cinema ne ha fatto parecchio, da Le stagioni del cuore a The X-Files passando per La vedova nera, Young Guns e Schegge di paura per citarne solo alcuni. Tanta tv, con serie di tutto rispetto, Miami Vice e Moonlighting, Star Treck e Alias, West Wing e X-Files, e Lost. Quest'ultimo, il suo fiore al'occhiello. Anche per motivi personali. "Prima di iniziare Lost, avevo passato due anni pessimi - racconta - ero a terra, psicologicamente. In questo mi sono sentito vicino a Locke: su quell'isola tutti e due siamo rinati. Da due mesi manco dalle Hawaii, dove giriamo, e sento il bisogno di tornare. Ciò mi fa paura, non vorrei diventare dipendente dall'isola tanto da non essere in grado, una volta finito tutto, neanche di... camminare".

Un passaggio indolore, quello dal cinema alla serialità, "l'unica differenza è che il film comincia e finisce, con le serie si va avanti a lungo. Nulla di diverso fra cinema e tv, sul piano artistico e del business. Molti attori di cinema cercano ruoli in tv, ma non è facile. Il problema - osserva - è che il cinema Usa punta sui nomi di successo, quindi se sei un attore medio hai difficoltà a lavorare, e cerchi di rifarti col piccolo schermo". E se gli chiedi qual è l'elemento che rende "cult" un serial, lo spiega nel modo più semplice: "Il fatto che gli spettatori si appassionano. O le idee fortunate, come per Alias e X-Files, accomunati dal sovrannaturale, dal non spiegabile. Credo che Lost sia l'apice, anche per la qualità quasi cinematografica".

E' vero anche che, con le vicende della serie, la produzione ha tirato troppo la corda senza trovare una soluzione. Il pubblico, "appeso" a un plot inestricabile, ha abbandonato la tv e gli ascolti sono crollati. Dubbi sospesi, risposte evasive. In che modo la produzione ha corretto il tiro? "Semplice: hanno firmato un nuovo contratto con la Abc - spiega O'Quinn - in cui si prevede che nei prossimi 48 episodi sarà svelata tutta la storia".

E ai ragazzi che gli chiedono consigli su come diventare attori, risponde senza dispensare false illusioni: "Studiate, non contate su amicizie e conoscenze. Siate sempre pronti, semmai si dovesse aprire una porta. Le occasioni non si ripetono. Preparatevi a faticare, bussare a tante porte, mandare foto, curriculum. Soprattutto, non sposatevi e non fate figli: non assumetevi la responsabilità di altre persone. Almeno, non subito".

ShadowThrone
03-07-2007, 20:38
e vorrei vedere! 48 episodi senza svelare nulla lo faccio finire io Lost..

Brightblade
04-07-2007, 07:25
Ieri ho visto le due puntate finali della terza serie. WOW che roba, non vedo l'ora che inizi la quarta serie :D

Mi rimane qualche dubbio però...

Ho letto che i flashback di Jack sono in realtà dei "flash-forward", come diventa chiaro quando Jack incontra Kate alla fine. Ma c'è una cosa che non mi torna ( a parte che non si sa chi sia l'occupante della bara che Jack va a vedere ): ovvero ad un certo punto, quando Jack "litiga" col dottore di colore nel suo ospedale, dice questa cosa:

Che diavolo significa ? :mbe: :confused:

Se siamo nel futuro ( dopo la fuga dall'isola ) come fa ad essere vivo il padre di Jack, che è morto prima di arrivare sull'isola ? Avete una spiegazione ( che so, Jack era completamente fuori di testa quando ha detto quelle frasi ? :D )

Anch'io ho ho letto che sono dei flash forward, se leggete poi l'insegna della camera mortuaria dove si trova la bara del cadavere di non si sa chi, e' l'anagramma di Flashforward, poi perche' Jack dovrebbe avere un sacco di biglietti omaggio della Oceanic e farsi ogni weekend un viaggetto Stati Uniti - Oceania sperando che l'aereo precipiti? Perche' vorrebbe tornare la e perche' ha capito che e' stato un errore lasciare l'isola alla merce' di quelli che in teoria dovevano essere i soccorsi.

Secondo me, la frase di Jack su suo padre, e' solo un modo per ricordare che quando suo padre era vivo e prestava servizio all'ospedale, a volte si presentava persino piu' ubriaco di quanto lui pensa di essere ora.

Haikoan
04-07-2007, 09:29
Sì altre 3 fino al 2010.

vedendo la fine della 3a serie mi piacerebbe proprio sapere come la tireranno alla lunga... meglio comunque!! :D

Brightblade
04-07-2007, 09:40
Si' pero' spero che non si riducano a dare le risposte agli interrogativi piu' grandi solamente nelle ultime puntate, ma le distribuiscano uniformemente, perche' altrimenti mi faccio ibernare finche' non ci sono in giro tutte le puntate di tutte le serie da vedere tutte d'un fiato :mc:

CARVASIN
04-07-2007, 10:48
Si' pero' spero che non si riducano a dare le risposte agli interrogativi piu' grandi solamente nelle ultime puntate, ma le distribuiscano uniformemente...

Uniformemente nell'ultima serie... forse! :D

davide87
04-07-2007, 23:34
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo369179.shtml

gigi88
27-07-2007, 11:28
http://www.thesmokinggun.com/graphics/packageart/mugshots/lostgirlsmug1.jpg

Ommioddio :eekk:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bojack
30-07-2007, 19:28
E' disponibile il filmato della stazione orchidea...

http://www.youtube.com/watch?v=6iaWJt8ur7A&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Elostmania%2Ecom%2F

che ne pensate? io ci capisco sempre meno :mc:

dario fgx
10-08-2007, 10:19
Salve a tutti.
Vorrei che l'amabile utente che a suo tempo mi consiglio' utorrent mi ripeta le impostazioni ottimali per massimizzare le velocità di download.
Grazie e scusate l'OT.

cristian_pino
26-08-2007, 16:13
Grazie mille per questa maravigliosa serie!!

dario fgx
26-08-2007, 16:20
Grazie mille per questa maravigliosa serie!!

brnvenuto
intanto chi risponde alla mia domanda?

GianoM
26-08-2007, 16:29
Io limitando la banda in upload a 15-20 riesco a scaricare più velocemente. Per il resto, dipende dal numero di seed. Se stai scaricando vecchie puntate è probabile che siano pochi.

dario fgx
26-08-2007, 17:06
no no qualcuno mi indico delle opzioni particolari che me lo velocizzarono subito

andw7
26-08-2007, 17:15
ma non si è ancora riusciti a superare questa pagina del thread?
quelle due foto più in alto mi fanno venire il magone ogni volta che leggo i nuovi messaggi. :asd:

dario fgx
26-08-2007, 17:24
ma non si è ancora riusciti a superare questa pagina del thread?
quelle due foto più in alto mi fanno venire il magone ogni volta che leggo i nuovi messaggi. :asd:

eilà!
mi segnaleresti le impostazioni di utorrent

andw7
27-08-2007, 00:08
eilà!
mi segnaleresti le impostazioni di utorrent

non te le avevo date io. comunque spulcia le pagine precedenti se te le aveva date su questo thread.

dario fgx
27-08-2007, 06:59
non ricordi che me le aveva date?

MANuHELL
05-09-2007, 09:11
ciaoa tutti
sapreste dirmi a quando al terza serie in italiano ?
grazie ciao

drodo
05-09-2007, 09:20
Quando inizia la stagione 4? :)

franklar
05-09-2007, 09:48
Nel febbraio 2008 parte la quarta serie negli Usa, sulla ABC, la terza serie da noi su sky dovrebbe iniziare in questo mese credo :confused:

drodo
05-09-2007, 09:54
Nel febbraio 2008 parte la quarta serie negli Usa, sulla ABC, la terza serie da noi su sky dovrebbe iniziare in questo mese credo :confused:

Febbraio? :( :cry:

Grazie per la risposta...;)

dario fgx
05-09-2007, 09:59
non ricordi che me le aveva date?

risolto

gigi88
05-09-2007, 10:12
la terza serie da noi su sky dovrebbe iniziare in questo mese credo :confused:

Bene! :)

CARVASIN
05-09-2007, 10:21
da noi su sky dovrebbe iniziare in questo mese credo :confused:

Io sapevo ottobre (infatti la pubblicità su sky dice "Prossimamente" :D).

La cosa più importante è questa però
Nel febbraio 2008 parte la quarta serie negli Usa, sulla ABC, la terza serie
Che @@ :(

Ciao!

franklar
05-09-2007, 10:24
Che @@ :(

Ciao!

Guarda il lato positivo: non ci saranno pause natalizie nè di altro tipo: si farà tutta una tirata, non-stop dalla prima all'ultima puntata! :D

allanon_fm
05-09-2007, 11:11
Guarda il lato positivo: non ci saranno pause natalizie nè di altro tipo: si farà tutta una tirata, non-stop dalla prima all'ultima puntata! :D

solo 16 e non 24. questa storia di altre 3 stagioni da 16 puntate è veramente una rottura di scatole. allungano la serie di una stagione ma il numero totale degli episodi rimane lo stesso

gigi88
05-09-2007, 11:25
solo 16 e non 24. questa storia di altre 3 stagioni da 16 puntate è veramente una rottura di scatole. allungano la serie di una stagione ma il numero totale degli episodi rimane lo stesso

E' vero...:(

Aleres
05-09-2007, 12:06

Recentemente avevo visitato il sito dell' ABC e ricordo che dicevano che la quarta serie sarebbe iniziata a ottobre.

franklar
05-09-2007, 12:21
Recentemente avevo visitato il sito dell' ABC e ricordo che dicevano che la quarta serie sarebbe iniziata a ottobre.

http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_(TV_series)#Season_4

http://www.usatoday.com/life/television/news/2007-05-06-lost_N.htm?csp=1

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20070903095607AAQg5nH

Aspettate a scaldare i muli :D

davide87
14-09-2007, 20:33
http://www.deluxeblog.it/post/4053/la-coda-dellaereo-di-lost-allasta

:eek: :eek:
come portachiavi? :asd:

gigi88
14-09-2007, 21:09
http://www.deluxeblog.it/post/4053/la-coda-dellaereo-di-lost-allasta

:eek: :eek:
come portachiavi? :asd:

:rotfl: ;)

fukka75
19-09-2007, 18:34
la terza serie da noi su sky dovrebbe iniziare in questo mese credo :confused:

Bene! :)

Io sapevo ottobre (infatti la pubblicità su sky dice "Prossimamente" :D).

La terza serie su SKY inizia lunedì 1 ottobre, ci siamo quasi :yeah: :yeah:

gigi88
19-09-2007, 18:54
La terza serie su SKY inizia lunedì 1 ottobre, ci siamo quasi :yeah: :yeah:

:cincin:

J.C.
20-09-2007, 19:36
Comunque,per chi ha già visto la terza stagione,non vi sembra che il trailer di FOX sia un pò spoileroso?Hanno messo dei momenti troppo :eek: :eek: :cry:

Aleres
20-09-2007, 19:47
Comunque,per chi ha già visto la terza stagione,non vi sembra che il trailer di FOX sia un pò spoileroso?Hanno messo dei momenti troppo :eek: :eek: :cry:

Concordo in pieno...

gigi88
20-09-2007, 19:48

Ciao! In che senso spoileroso?!

Simonex84
21-09-2007, 08:50

concordo con te

gigi88
21-09-2007, 08:58
concordo con te

Ma in che senso scusa? cosa intendete?

fukka75
21-09-2007, 10:58
Dicesi spoiler un intervento, frase, filmato che rivela parte della trama di un gioco, film, libro: insomma quando ti dicono chi è l'assassino quando hai appena iniziato a leggere un libro giallo ;)

Simonex84
21-09-2007, 11:06
Ma in che senso scusa? cosa intendete?

Si vedono degli spezzoni delle ultime puntate, per esempio Jack che prende a cazzotti Ben

J.C.
21-09-2007, 12:17
soprattutto (legga solo chi ha visto tutta la 3°)
fanno vedere Charlie sommerso dall'acqua,addirittura quando mette la mano contro il vetro e si legge benissimo 'Not Penny's Boat'...cioè, appena Naomi arriva uno sa già che non è dei soccorsi...bella roba!

gigi88
21-09-2007, 12:22
Dicesi spoiler un intervento, frase, filmato che rivela parte della trama di un gioco, film, libro: insomma quando ti dicono chi è l'assassino quando hai appena iniziato a leggere un libro giallo ;)

Si vedono degli spezzoni delle ultime puntate, per esempio Jack che prende a cazzotti Ben

soprattutto (legga solo chi ha visto tutta la 3°)
fanno vedere Charlie sommerso dall'acqua,addirittura quando mette la mano contro il vetro e si legge benissimo 'Not Penny's Boat'...cioè, appena Naomi arriva uno sa già che non è dei soccorsi...bella roba!

Grazie, ora mi è chiaro..! :)

columbia83
21-09-2007, 13:25
Ho notato anche io che dalla pubblicità sky fanno trapelare un pò troppo...

mark41176
08-10-2007, 09:20
finito di vedere la 3^ stagione proprio venerdì scorso! mi è piaciuta molto ;)
non avevo seguito più il thread per non avere anticipazioni involontarie ed ora per avere dei chiarimenti su alcune puntate dovrei rileggermi tutto il thread :eek:

qualcuno di voi avrà sicuramente notato con Ben sia normalmente cresciuto e invecchiato rispetto ai flashback del suo passato da bambino, mentre quel personaggio un pò misterioso che lo affianca sia rimasto perennemente giovane, esattamente come era quando si erano conosciuti nella foresta anni prima! (al momento non mi viene il nome ... cmq è quel tizio che convince Juliet ad accettare la missione ancor prima di partire per l'isola e lo stesso che suggerisce a John Locke il nome di Sawyer per far uccidere il padre

Simonex84
08-10-2007, 09:38
finito di vedere la 3^ stagione proprio venerdì scorso! mi è piaciuta molto ;)
non avevo seguito più il thread per non avere anticipazioni involontarie ed ora per avere dei chiarimenti su alcune puntate dovrei rileggermi tutto il thread :eek:

qualcuno di voi avrà sicuramente notato con Ben sia normalmente cresciuto e invecchiato rispetto ai flashback del suo passato da bambino, mentre quel personaggio un pò misterioso che lo affianca sia rimasto perennemente giovane, esattamente come era quando si erano conosciuti nella foresta anni prima! (al momento non mi viene il nome ... cmq è quel tizio che convince Juliet ad accettare la missione ancor prima di partire per l'isola e lo stesso che suggerisce a John Locke il nome di Sawyer per far uccidere il padre

infatti sembrerebbe che i nativi dell'isola non invecchiano

mark41176
08-10-2007, 12:17
infatti sembrerebbe che i nativi dell'isola non invecchiano

si ma c'è un controsenso...... se i nativi dell'isola non invecchiano il personaggio in questione cmq non è rimasto bambino :mbe: ......
cioè..... se quando ha incotrato Ben (bambino) già poteva avere 30/40 anni e adesso continua ad avere ancora quegli stessi anni (mentre Ben che non è nativo dell'isola sta invecchiando) perchè cmq sia è invecchiato fino a 30/40 anni :mc: ...... cioè invecchiano fino ad una certa età e poi restano così per tutto il resto della loro vita? e se invecchiassero lentissimamente allora da quanti secoli sarebbe dovuto essere lì?
mah.....