PDA

View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12

davide87
24-03-2007, 17:04
Perchè Hurley rimane grasso anche se corre sempre e su un'isola dove praticamente non c'è cibo? http://www.tvblog.it/post/4535/sceneggiatori-di-lost-la-parodia
:asd::asd::rotfl::rotfl:

Moronveller
24-03-2007, 18:04
Comunque...

Nel picnic sulla spiaggia nessuno si è chiesto come cavolo faccia ad esserci una bottiglia di latte che, a rigore, senza frigoriferi su un'isola tropicale dovrebbe iniziare a muoversi da solo al secondo giorno? :D

Perchè c'è una mucca sull'isola! Ricordi quella che vede Sayd quando si avvicina alla fattoria di Mickayl? La munguno e lo imbottigliano :sofico:

ilmambo
24-03-2007, 18:08
e cmq hanno l'elletricità, quindi anche i frigoriferi... :)

edit: intendevi il picnic con Claire, vero? se si, hehehe... lo terranno sotto ghiaccio :sofico:

DvL^Nemo
25-03-2007, 03:00
Ho visto la 3x13, spettacolo puro.. Una delle puntate piu' belle..

dario fgx
25-03-2007, 09:10
bhe la questione dell'elettricità è facile da risolvere.
tenete conto che in una puntata della seconda serie, una delle prime si parla esplicitamente di campi magnetici variabili e quindi di fem indotte.

Kal
25-03-2007, 10:14
Ho visto la 3x13, spettacolo puro.. Una delle puntate piu' belle..

Quoto,quoto!Inoltre,questa e' la mia 1a serie vista in lingua originale, e devo dire che rende tantissimo,molto di piu di quelle in italiano.Poi,quando la puntata e' incentrata su Locke....:D :D :D

Moronveller
25-03-2007, 10:22
Quoto,quoto!Inoltre,questa e' la mia 1a serie vista in lingua originale, e devo dire che rende tantissimo,molto di piu di quelle in italiano.Poi,quando la puntata e' incentrata su Locke....:D :D :D

Ti dirò è vero che le serie viste in lingua originale solitamente sono migliori ma per quanto riguarda Lost io preferisco di gran lunga le voci "italiane" di Jack (nell'originale ha una voce da checca) Sayd (nell'originale non sembra neanche arabo dall'accento) Lock (la voce italiana di John mi piace molto di più) e potrei mettere qualcun'altro anche..

Foxlady
25-03-2007, 10:28
Ti dirò è vero che le serie viste in lingua originale solitamente sono migliori ma per quanto riguarda Lost io preferisco di gran lunga le voci "italiane" di Jack (nell'originale ha una voce da checca) Sayd (nell'originale non sembra neanche arabo dall'accento) Lock (la voce italiana di John mi piace molto di più) e potrei mettere qualcun'altro anche..

Mah, gusti personali, sono del parere completamente opposto;)

Sentendo una puntata doppiata in italiano mi è venuto da ridere:asd:

icoborg
25-03-2007, 12:53
si in effetti quello di jack è stridula...ma quella di sayd e john sono ok....
sayd è normale ke nn abbia accento irakeno è indiano mi pare^^

Gemma
25-03-2007, 15:01
Comunque...

Nel picnic sulla spiaggia nessuno si è chiesto come cavolo faccia ad esserci una bottiglia di latte che, a rigore, senza frigoriferi su un'isola tropicale dovrebbe iniziare a muoversi da solo al secondo giorno? :D

latte di cocco ;)

Gemma
25-03-2007, 15:03
si in effetti quello di jack è stridula...ma quella di sayd e john sono ok....
sayd è normale ke nn abbia accento irakeno è indiano mi pare^^

Sahyd è iraqeno, e in originale l'accento si sente eccome.
Così come quello australiano di Claire e quello inglese di Charlie. (e quello di Eko). GLi accenti sono parte integrante dei personaggi, perderli è davvero triste.

Nessuno ha notato che Claire e Charlie sono quasi l'uno l'anagramma dell'altro?

Andre106
25-03-2007, 15:11
a me l'unica voce italiana che piace molto è quella di Locke...anche Jack non è male, soprattutto vista la sua originale stidula.

Cmq un po' si sente l'accento di sayd in inglese dai

Gemma
25-03-2007, 15:24
a me l'unica voce italiana che piace molto è quella di Locke...anche Jack non è male, soprattutto vista la sua originale stidula.

Cmq un po' si sente l'accento di sayd in inglese dai

Jack voce stridula? :mbe: maddeche?

Andre106
25-03-2007, 15:37
Da ila voce di Jack in italiano è molto più "come te la aspetteresti!"....in originale sembra che gli strizzino le palle quando parla :asd:

ShadowThrone
25-03-2007, 16:10
imho le voci originali mi sembrano tutte uguali, in italiano i personaggi sono caratterizzati molto meglio...

icoborg
25-03-2007, 16:13
Sahyd è iraqeno, e in originale l'accento si sente eccome.
Così come quello australiano di Claire e quello inglese di Charlie. (e quello di Eko). GLi accenti sono parte integrante dei personaggi, perderli è davvero triste.

Nessuno ha notato che Claire e Charlie sono quasi l'uno l'anagramma dell'altro?

Born Naveen William Sidney Andrews in London, England of Indian origin on January 17, 1969, this gifted actor had a penchant for older women.
:read: :read: :read:

icoborg
25-03-2007, 16:15
imho le voci originali mi sembrano tutte uguali, in italiano i personaggi sono caratterizzati molto meglio...

http://www.amplifon.it/wps/wcm/connect/SiteCompany/it/

:read: :read:

Simonex84
25-03-2007, 16:31

Dici così perchè forse non sei molto pratico della lingua inglese, comunque in originale è nettamente meglio e questo vale per tutti i film e telefilm.

dario fgx
25-03-2007, 16:34
come è ovvio che sia

ShadowThrone
25-03-2007, 16:51

:asd: per ora il mio udito va bene così.... :sofico:

Dici così perchè forse non sei molto pratico della lingua inglese, comunque in originale è nettamente meglio e questo vale per tutti i film e telefilm.

ok, non sono pratico e sono d'accordo con te sul fatto che l'originale è nettamente meglio, ma dopo aver visto le prime due serie in ita e la terza in inglese rimango della mia idea.. almeno per Lost..

Gemma
27-03-2007, 21:40
Born Naveen William Sidney Andrews in London, England of Indian origin on January 17, 1969, this gifted actor had a penchant for older women.
:read: :read: :read:

cosa c'entra scusa?
l'attore è inglese di origine indiana, ma io parlavo del personaggio.
Se senti parlare l'attore non ha accento, l'accento lo da al personaggio (ha studiato arte drammatica mica per niente ;) )

Gemma
27-03-2007, 21:42
:asd: per ora il mio udito va bene così.... :sofico:

ok, non sono pratico e sono d'accordo con te sul fatto che l'originale è nettamente meglio, ma dopo aver visto le prime due serie in ita e la terza in inglese rimango della mia idea.. almeno per Lost..

a me è successo il contrario: dopo aver ascoltato le voci in originale sentirle tradotte mi fa un effetto tipo :bleah:

J.C.
27-03-2007, 22:07
a me è successo il contrario: dopo aver ascoltato le voci in originale sentirle tradotte mi fa un effetto tipo :bleah:

Beh diciamo che sentirle in originale è tutta un'altra cosa...ciò non toglie che in Italia abbiamo dei grandi doppiatori,l'unico problema è che nonostante la qualità, le voci di attori-doppiatori sono molto diverse...per esempio Jack e Locke...in italiano hanno un tono di voce decisamente più marcato...
comunque mi è decisamente piaciuto sentire i discorsi di Ben nell'ultima puntata in lingua originale...per me è uno dei migliori.

icoborg
27-03-2007, 23:04
cosa c'entra scusa?
l'attore è inglese di origine indiana, ma io parlavo del personaggio.
Se senti parlare l'attore non ha accento, l'accento lo da al personaggio (ha studiato arte drammatica mica per niente ;) )

as you wish.

Pitonti
27-03-2007, 23:06

lol

metalfreezer
28-03-2007, 08:20
La voce di locke in italiano è perfetta ed è bellissima.

Cmq la parte + bella di tutta la terza serie è quando eko nella chiesa con l'ascia in mano dice: you don't know who i am

dario fgx
28-03-2007, 16:43
quando esce l'altro episodio?

ilmambo
28-03-2007, 16:45
stanotte... come tutti i mercoledì :)

dario fgx
28-03-2007, 18:06
appena esci ci avvisate?

ilmambo
28-03-2007, 18:08
appena esci ci avvisate?

se domattina quando ti svegli la cerchi, vedrai che c'è già :)

dario fgx
28-03-2007, 18:44
eh infatti...:D
sto fuso!!!

gighen78
29-03-2007, 09:05
Eccoci in grande attesa per i sub della 14..Speriamo sia alla altezza delle ultime trasmesse che hanno lievemente risollevato la serie...

X-ICEMAN
29-03-2007, 09:30
vista ... puntata più inutile, forse, senza esagerare... da 2 anni a questa parte :D

CARVASIN
29-03-2007, 10:06
A sto giro il torrent è di una lentezza paurosa.
dalle 6:30 di mattina fino ad ora è arrivato al 30% :(

gighen78
29-03-2007, 10:11
Come siamo con i sub??

icoborg
29-03-2007, 10:12
penso il alto mare perke c'è da finire la final season di bsg

Foxlady
29-03-2007, 10:17
vista ... puntata più inutile, forse, senza esagerare... da 2 anni a questa parte :D

azz, vabbè si sapeva essendo incentrata su nikki e l'altro...:asd:

X-ICEMAN
29-03-2007, 11:11
azz, vabbè si sapeva essendo incentrata su nikki e l'altro...:asd:
infatti i primi 5 minuti son belli, poi si può spegnere :D

CARVASIN
29-03-2007, 11:23
Usciti i sub.

Ciao!

Beelzebub
29-03-2007, 11:31
Ma solo a me le voci italiane in Lost sembrano tutte uguali e prive di "pathos"? :stordita:

icoborg
29-03-2007, 11:33
Ma solo a me le voci italiane in Lost sembrano tutte uguali e prive di "pathos"? :stordita:

*

CARVASIN
29-03-2007, 11:35

No.

Pugaciov
29-03-2007, 11:45

Mah, col senno di poi, il doppiaggio non lo trovo male. A parte quello di Eko e Ana Lucia (la doppiatrice sembra volerle dare una voce da sedicenne invece che di una portoricana bella tosta).
Però ovviamente si perdono le sfumature di Sawyer, di Hurley...

icoborg
29-03-2007, 11:51
be dai analucia manca solo abbia la bacchetta magica e poi poteva fare magica emy..
le battute di sawyer si sentono a meta e forse se nn sbagllio qualkuno nn la dicono neppure se è di spalle o nn in primo piano...
quando incontra il tizio della baca che gli ha sparato mi pare di ricordare ke in inglese dica ehi zichi o qualkosa di simile..in ita nada..

Pugaciov
29-03-2007, 11:58
Comunque RapidShare Premium rulla, puntata scaricata in 25 minuti netti :asd:

edit: non ho pagato il Premium solo per Lost, sia chiaro :asd:

icoborg
29-03-2007, 11:59
Comunque RapidShare Premium rulla, puntata scaricata in 25 minuti netti :asd:

edit: non ho pagato il Premium solo per Lost, sia chiaro :asd:

capirai ^^ io 150 fissi anche con torrent di nn posso :\

Pugaciov
29-03-2007, 12:01
capirai ^^ io 150 fissi anche con torrent di nn posso :\

A me con i torrent nelle ultime settimane va al massimo a 90 di media :(
Secondo me per andare a palla bisogna iniziare il download la mattina presto quando ci sono pochi leechers, forse è quello...

CARVASIN
29-03-2007, 12:04
A me con i torrent nelle ultime settimane va al massimo a 90 di media :(
Secondo me per andare a palla bisogna iniziare il download la mattina presto quando ci sono pochi leechers, forse è quello...

è dalle 6:30 di mattina che va :cry:

Aleres
29-03-2007, 12:06
Che bello il magico mondo di mirc... :D :D :D

Pugaciov
29-03-2007, 12:08
Che bello il magico mondo di mirc... :D :D :D

Più bello il magico mondo di RapidShare Premium :D ...solo che si paga :cry:
Io praticamente sono andato a banda piena tutto il tempo...avessi avuto anche solo una 6 Mbit l'avrei scaricata in 8 minuti :asd:

Aleres
29-03-2007, 12:11
Io praticamente sono andato a banda piena tutto il tempo...avessi avuto anche solo una 6 Mbit l'avrei scaricata in 8 minuti :asd:

Perche' non mi presti l'account per una 20 di minuti? :D :D :D

sparagnino
29-03-2007, 12:12
Sawyer dice "who the hell's nicky"?
oppure "oh, that's freaky2?

Simonex84
29-03-2007, 12:13

A banda piena ci va anche il torrent, ed è gratis :D :D :D

Pugaciov
29-03-2007, 12:17
A banda piena ci va anche il torrent, ed è gratis :D :D :D

Si stava proprio scrivendo che il torrent invece non va un cazzo :asd:
Almeno a me, e almeno nelle ultime settimane, diciamo dalla puntata 7-8 in poi...

Simonex84
29-03-2007, 12:20
Almeno a me, e almeno nelle ultime settimane, diciamo dalla puntata 7-8 in poi...

Sarà......

a me scarica benissimo, però io stò scaricando la x264 720p

wh!te
29-03-2007, 14:51
Episodio I N U T I L E

gpc
29-03-2007, 14:52
Inutile sì, ma che finale truce :mbe:

icoborg
29-03-2007, 15:28
dovevano togliere dalle palle i nuovi protagonisti, secondo me è indice che stanno per velocizzare le cose per gli ascolti troppo in discesa.

Foxlady
29-03-2007, 15:29
dovevano togliere dalle palle i nuovi protagonisti, secondo me è un indice che stanno per velocizzare le cose per gli ascolti troppo in discesa.

Non funziona lo spoiler:O
Ecco ora si :)

ilmambo
29-03-2007, 15:33
cazzo stavo godendo quando sembravano morti! :cry:

cmq prima di rivedere locke e il padre... ATTENZIONE!!!

SPOILER!!!!!!!

DAVVERO!!!

OCIO!!!!!

sembra bisogna attendere almeno altri 3 episodi...

buglis
29-03-2007, 15:52
ahahahhahahahah sawyer sempre il migliore
"coso nikki è morta"

chi cazzo è nikki??? :D :D :D

fab77
29-03-2007, 15:57
miiii bastardissima puntata
anche se di una utilità pari a 0

p.NiGhTmArE
29-03-2007, 16:25

Velocità Media Download: 214 kB/s durante 00:27:17 :read:

PhoEniX-VooDoo
29-03-2007, 16:33
Appena vista la 14, allucinante il finale :eek: ...puntata carina, tappa qualche micro-buco ma in se nn porta nulla alla storia ed i misteri principali

buglis
29-03-2007, 16:51
carina la puntata, macabro il finale!!
alla storia porta solo che paulo sapeva che gli altri volevano jack sawyer e kate!
interessante la lapdance:oink:

gpc
29-03-2007, 16:55
Comunque secondo me questa puntata dimostra che chi scrive la storia non ha improvvisato niente finora... Molte scene di questa puntata secondo me devono essere state girate fin dalla prima puntata, lungo tutto lo svolgimento del telefilm. Se avessero iniziato a far fuori i personaggi per sveltire le cose non avrebbero fatto una puntata come questa dove metà delle scene sono fatte con attori e scenografie non più presenti da un bel po' di tempo...

icoborg
29-03-2007, 16:59
Comunque secondo me questa puntata dimostra che chi scrive la storia non ha improvvisato niente finora... Molte scene di questa puntata secondo me devono essere state girate fin dalla prima puntata, lungo tutto lo svolgimento del telefilm. Se avessero iniziato a far fuori i personaggi per sveltire le cose non avrebbero fatto una puntata come questa dove metà delle scene sono fatte con attori e scenografie non più presenti da un bel po' di tempo...

ci vuol poco a fare di montaggio ;)
probabilmente nelle prime scene girate dopo il disastro potevano esserci anche queste...
con tagli e montaggi puoi far diventare la terra piatta e al centro del sistema solare

gpc
29-03-2007, 17:05
ci vuol poco a fare di montaggio ;)
probabilmente nelle prime scene girate dopo il disastro potevano esserci anche queste...
con tagli e montaggi puoi far diventare la terra piatta e al centro del sistema solare

Sì, lo so che il montaggio fa miracoli, ma ha dei limiti. Anche a Kirk hanno tagliato la pancia col computer nell'ultimo film di Star Trek :D ma mi sembra assurdo che abbiano fatto un lavoro del genere per una puntata di Lost... Ci sono scene che possono essere riciclate, ma molte altre invece che non mi sembra possibile: quando sono in aeroporto e incontrano Shannon e ... coso, lì, non mi ricordo :D , oppure alcune spiegazioni date a posteriori di fatti successi in puntate precedenti, ad esempio quando va in bagno nella Pearl Station. O ricreare set come quello dell'aereo che poi viene bruciato... insomma, mi sembrerebbe veramente eccessivo per far morire due tizi su un'isola dove la gente muore per mostri di fumo :D
Una cosa che mi sembra assurda è però proprio quella della Pearl Station: Paulo ci va per due volte, gli Others ci vanno pure, ma quando gli altri trovano il portellone è coperto di terra come se fosse chiuso da sempre.

ilmambo
29-03-2007, 17:08
Una cosa che mi sembra assurda è però proprio quella della Pearl Station: Paulo ci va per due volte, gli Others ci vanno pure, ma quando gli altri trovano il portellone è coperto di terra come se fosse chiuso da sempre.

non troppo assurda... lo tenevano ben nascosto... è una scoperta notevole la perla...

figata quando Sawyer dice:

Scena del crimine? C'e' per caso
una botola di medicina forense?

:asd:

p.NiGhTmArE
29-03-2007, 17:20
muahahah assurdo il finale :D
sawyer come sempre spettacolare :D

sparagnino
29-03-2007, 17:37
Ho una considerazione a puro titolo gratuito. E soprattutto personale.

Alcune scene di questo telefilm vengono, a ragione, classificate come inutili per quanto rigurda lo svolgimento della storia. Storia principale.
Sono, diciamo così, in qualche modo legate da un breve istante di conoscenza od un incontro precedente. Per esempio all'aeroporto.

Se togliessero tutte queste scene inutili allora avrebbero concluso lost dopo 5 puntate.

Non mi lamento, assolutamente.

Io credo che abbiano scritto la storia di lost. Dopo di che sono state aggiunte delle storielle affianco.
E questo era il copione principale. Ora che stanno girando, ogni tanto, si inventano qualcosa, con lo spirito di incuriosire gli spettatori o intrattenerli o farli sviare dalla storia.

Il fatto che la postproduzione, il montaggio e queste cose possa far miracoli è quasi vero. Ci sono dei limiti (fisici, per quando il computer sia buono. Se una cosa non sta in piedi...): per questo dico che in fondo esiste già una storia. Magari il ftto di fare tante scene che poi vengono utilizzate dopo è un modo per andare avanti il più possibile con la serie. Praticamente, come la vedo adesso, fanno agonizzare il telefilm.

Lost mi piace. La prima serie mi aveva preso in un modo indicibile. La seconda, tranne il finale (2 o 3 puntate) mi aveva fatto mal di stomaco. La terza è bella.
Anche questa puntata, per "inutile" che possa essere... Mi è piaciuta.

Prendiamola come un film a sè stante, se vogliamo. Effettivamente, con qualche accorgimento potevano fare anche un film simile.

Anzi: scommetto che quest'idea era già stata presa da qualche parte.

Faccio notare che un paio d'anni fa uscì un episodio di ER girato al contrario: dall'evento più recente a quello più indietro nel tempo. Scommetto che sarà così anche per qualcosa di lost.
Lo scommetto.

Cabeca Dinossauro
29-03-2007, 17:51

Ben dice a Juliet che manderà Tom a coprire il tutto piazzandoci sopra l'aereo nigeriano.

gpc
29-03-2007, 18:39
Ben dice a Juliet che manderà Tom a coprire il tutto piazzandoci sopra l'aereo nigeriano.

Ma l'aereo non era ancora in cima alla rupe fino a quando il fratello di Shannon non lo fa cadere?

ilmambo
29-03-2007, 18:44
infatti... ben dice solo di chiudere l'hatch e coprirlo... ma non con l'aereo..

Cabeca Dinossauro
29-03-2007, 19:06
L'intera scena avviene dopo la morte di Boone (Jack è nella Swan!). E Ben dice chiaramente che Tom sposterà l'aereo sopra.

icoborg
29-03-2007, 19:16
L'intera scena avviene dopo la morte di Boone (Jack è nella Swan!). E Ben dice chiaramente che Tom sposterà l'aereo sopra.

confermo nei sub è stato tradotto come fallo coprire con un piano.

ilmambo
29-03-2007, 19:40
in effetti hai ragione... dice..

Well, have him cover it up with the plane.

Cabeca Dinossauro
29-03-2007, 19:45
Ma dai?
Plane = piano, geniali. Almeno un'occhiata al contesto, sti subbatori.

icoborg
29-03-2007, 19:47
Ma dai?
Plane = piano, geniali. Almeno un'occhiata al contesto, sti subbatori.

capita ne ho visti diversi^^ è detto da me è tutto dire...nn ho sta sapienza in anglosassone.^^.

ricordo una volta su un episodio di un altro telefilm ci fu un errore di unita di misure...parlava di una tenuta di 40 metri quadri lol^^

Moronveller
29-03-2007, 20:57
Ragazzi ma a me sta puntata è piaciuta da matti! E' vero non svela niente riguardo la storia principale ma la storia di quei due mi ha preso tantissimo!

E poi il rivedere alcuni momenti passati da un altro punto di vista (quello di Nikki e Paulo) è sempre bello e svela dei piccoli dettagli (Paulo che va al cesso nella Perla ad es.)

Certo che io ero convinto che fosse stato il Mostro a ucciderli!

Peccato che non abbiano sfruttato meglio la gnoccaggine di Nikki :oink: :cry:

aprovel
29-03-2007, 21:18
Mi è piaciuta ma non ai livelli delle precedenti due:D

Glide
29-03-2007, 22:16

a me col torrent va bene, le scarico in un'oretta
solo che le ultime 2 scaricate dal torrent sono un pò scattose...non so da che dipende
non sono scatti enormi ma danno un pò fastidio

Pugaciov
29-03-2007, 23:28

Beh comunque gli attori che facevano Nikki e Paulo non erano di certo nel cast della prima stagione, quindi non pensare che le scene iniziali con l'aereo appena caduto siano quelle, sicuramente ne hanno dovute rigirare buona parte.

gpc
29-03-2007, 23:35
Beh comunque gli attori che facevano Nikki e Paulo non erano di certo nel cast della prima stagione, quindi non pensare che le scene iniziali con l'aereo appena caduto siano quelle, sicuramente ne hanno dovute rigirare buona parte.

Hmmm... osservazione intelligente :D

Ma siamo proprio sicuri che non abbiano partecipato magari come comparse all'epoca?
Boh, probabilmente mi sbaglio io...

Pugaciov
29-03-2007, 23:42
Hmmm... osservazione intelligente :D

Ma siamo proprio sicuri che non abbiano partecipato magari come comparse all'epoca?
Boh, probabilmente mi sbaglio io...

Va beh che ci tengono a dire e dimostrare che avevano tutto in mente dall'inizio, ma mettere nel cast 2 attori 2 anni prima del loro "vero" ingresso in scena mi pare esagerato.
Boh, vado ad informarmi.

dario fgx
30-03-2007, 09:44
cmq secondo me poi va il cane a scavare e li riesumano
quand'è che si saprà qualcosa sullo sviluppo della serie?
puntata altamente inutile.

Aleres
30-03-2007, 10:47
...

Usa gli spolier....

Secondo me si son lasciati la porta aperta, se vogliono nelle prox puntate li fanno tornare in vita, se no.... SEPPELLITI VIVI!! :D :D
Povero cane, lui ci aveva provato a far capir a quel gruppo di stolti che erano vivi...

metalfreezer
30-03-2007, 10:52
cmq secondo me poi va il cane a scavare e li riesumano
quand'è che si saprà qualcosa sullo sviluppo della serie?
puntata altamente inutile.

nulla accade per caso...se hanno fatto questa puntata un motivo ci sarà...

buglis
30-03-2007, 10:54
Usa gli spolier....

Secondo me si son lasciati la porta aperta, se vogliono nelle prox puntate li fanno tornare in vita, se no.... SEPPELLITI VIVI!! :D :D
Povero cane, lui ci aveva provato a far capir a quel gruppo di stolti che erano vivi...

o se ne accorgono subito o sayonara a nikki e paulo!!! :D
cmq sempre colpa delle donne maledizione!! :ciapet:

icoborg
30-03-2007, 11:01
nulla accade per caso...se hanno fatto questa puntata un motivo ci sarà...

si eliminare due stipendi of course^^

dario fgx
30-03-2007, 11:19
si eliminare due stipendi of course^^

quotazzo
in lost spiegare agni singola puntata è na roba da omero non cieco

Aleres
30-03-2007, 11:36
o se ne accorgono subito o sayonara a nikki e paulo!!! :D
cmq sempre colpa delle donne maledizione!! :ciapet:

Il 96% delle uccisioni per avvelenamento e' opera delle donne, CSI Las Vegas docet.. :D :D

Shadow Legend
30-03-2007, 14:19
Lost puntata 3x15 TRAILER

http://kainshadow.blogspot.com/2007/03/lost-3x15-trailer.html

ilmambo
30-03-2007, 14:44
http://www.youtube.com/watch?v=VXcs_MRuKdg

qui subbato ita

CARVASIN
30-03-2007, 20:40
Sembra una puntata cazzuta! :D

Gemma
30-03-2007, 20:54
OMMIODDIOOOO!!!!!
SEPOLTI VIVI!!!
:nera:
comunque lo si intuiva già quando lei ha fatto spuntare fuori il ragno... mi ha ricordato un po' la storia di romeo e giulietta

noid
30-03-2007, 21:47
puntata disgustosa :mad:

dovevano usare proprio i ragni? :D

icoborg
30-03-2007, 22:22
OMMIODDIOOOO!!!!!
SEPOLTI VIVI!!!
comunque lo si intuiva già quando lei ha fatto spuntare fuori il ragno... mi ha ricordato un po' la storia di romeo e giulietta

veramente si intuiva da quando il doc armeggiava con il ragno e parlava dei suoi effetti.

Hyperion
31-03-2007, 00:18
Scusate, ma avete fatto caso a cosa dice Locke?
"Things don't stay buried on this island"... Le cose non restano sepolte su quest'isola...
E ora la domanda: rivedranno la luce vivi, o morti?
La prossima puntata sarà incentrata su quello che si sta svolgendo dagli Altri, quindi dovremo aspettare un po' per sapere la risposta.

:)

Ciao!!

sparagnino
31-03-2007, 00:21
dal trailer la prossima puntata si intuisce sarà una vaccata.

dario fgx
31-03-2007, 08:33
è vero nn avevo pensato allesue parole.
cmq x quel che mi riguarda i due possono anche morire è degli altri che voglio saxe le sorti

Moronveller
31-03-2007, 09:37
dal trailer la prossima puntata si intuisce sarà una vaccata.

A me sembra che sarà bella anche la prossima, questa volta l'attenzione sarà spostata su Kate, Jack, Juliet..devo dire che queste ultime 4\5 puntate mi sono piaciute tutte

Quaro
31-03-2007, 12:51
Minuto 39.35, quando paulo è a terra e dice a nikki che aveva paura di perderla. Non si sente per caso il rumore del mostro? O è un semplice effetto per enfatizzare l'arrivo dei ragni? :confused:

Hyperion
31-03-2007, 12:52
Minuto 39.35, quando paulo è a terra e dice a nikki che aveva paura di perderla. Non si sente per caso il rumore del mostro? O è un semplice effetto per enfatizzare l'arrivo dei ragni? :confused:

C'ho fatto caso anche io; per me è lui nelle vicinanze.

:)

Ciao!!

sparagnino
31-03-2007, 14:18
Ma se i ragni hanno beccato prima Paulo... Perchè si sveglia la Barbie e non l'altro? Era già stecchito?

ilmambo
31-03-2007, 14:21
magari la puntura nel collo è più efficace che nella caviglia... non so...

Moronveller
31-03-2007, 14:32
Vabbè dai..non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo

ilmambo
31-03-2007, 14:36
vero... penso che i produttori siano riusciti nel loro intento... ogni piccolo dettaglio, dall'unghia più nera del solito, al bambino che non usa pannollini, a hurley che non dimagrisce mai, viene interpretato dai fan come un possibile dettaglio per una teoria sull'isola :asd:

icoborg
31-03-2007, 14:54
Ma se i ragni hanno beccato prima Paulo... Perchè si sveglia la Barbie e non l'altro? Era già stecchito?

mi pare ovvio potrebbe anche darsi che lui sia stato punto altre volte...rimanendo li.

Shadow Legend
31-03-2007, 15:07
RIVELATA LA FINE DI LOST
ECCO IL VIDEO DEI WRITERS :asd:

http://kainshadow.blogspot.com/2007/03/end-of-lost-la-fine-di-lost.html

mi sono piegato :asd:

ilmambo
31-03-2007, 15:09
RIVELATA LA FINE DI LOST
ECCO IL VIDEO DEI WRITERS :asd:

http://kainshadow.blogspot.com/2007/03/end-of-lost-la-fine-di-lost.html

mi sono piegato :asd:

:old:

dario fgx
31-03-2007, 15:31
ma scusate eh è ovvio che un soggetto reagisce diversamente da un'altro....no è che uno viene punto alle 12 e quindi alle 20 si deve svegliare x forza.
suvvia questo è proprio un pelo nell'uovo

Moronveller
01-04-2007, 10:07
Effettivamente da come l'ho scritto fa un po ridere :D
Però intendevo il motivo per cui va al cesso eh eh

Alla fine però Sun non se l'è presa piu di tanto..a Charlie addirittura non ha fatto niente :stordita:

Spike
01-04-2007, 18:05
Molto strana questa puntata, a parte la storia in sè. Perchè la scelta di introdurre due personaggi apparentemente marginali ma che invece si scopre hanno avuto ruoli molto importanti nella storia e poi farli morire subito dopo? (sempre che siano effettivamente morti). Allora non sarebbe stato meglio eliminarli senza coinvolgerli?
Notare che all'inizio della puntata quando si vede l'uscita di scena di nikki dal set di Exposè lei dice "sono solo una guest star e tutti sappiamo cosa succede alle guest star" segno che in effetti potrebbe essere l'uscita di scena anche da Lost.
Perchè non hanno detto niente del ritrovamento della botola? Ok stavano cercando i diamanti ma se lo avessero detto algi altri questo non avrebbe compromesso la ricerca.
Inoltre Paul trova nella Pearl station un walkie talkie, potrebbe aver sentito delle comunicazioni tra gli others... ha anche sentito la conversazione tra Ben e la bionda, dopo tutti quei giorni sull'isola e visti gli accadimenti sarebbe stato più sensato dirlo agli altri magari dicendo di aver trovato la radio per terra.

GianoM
02-04-2007, 13:57
Quali ruoli importanti?

david-1
02-04-2007, 15:09

Computer-grafica.
Un esempio:
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Rg629WGYYWI/AAAAAAAADDI/JReoDKW8P0Y/s1600-h/exposelargeio3.jpg

Ne stanno discutendo nelle ultima pagine qua:
http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=8064.0

Shadow Legend
02-04-2007, 15:27
Secondo trailer e Sneak Peak 3x15 !

http://kainshadow.blogspot.com/2007/04/lost-3x15-previews.html

MaBru
02-04-2007, 18:30
Dopo l'ultima puntata mi sento in dovere di aggiornare la classifica-topa:

1) Nikki
2) Shannon
3) Kate

:D

icoborg
02-04-2007, 18:42

1) Nikki
2) Shannon
3) Kate

ma oddio shannon mica tanto...preferisco alex.

gpc
02-04-2007, 18:44
Computer-grafica.
Un esempio:
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Rg629WGYYWI/AAAAAAAADDI/JReoDKW8P0Y/s1600-h/exposelargeio3.jpg

Ne stanno discutendo nelle ultima pagine qua:
http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=8064.0

Urca, che roba...
Però questo mi sta bene per le scene dove non "interagiscono", ma per esempio quando sono in aeroporto e parlano con Shannon e fratello?

Foxlady
02-04-2007, 19:02

1) Nikki
2) Shannon
3) Kate

D'accordo su Nikki al primo posto, veramente tosta:oink:
Peccato... mi piaceva:asd:

ShadowThrone
02-04-2007, 20:06
le scene 3D di Lost sono il più schifo mai visto dai tempi di "Immortal Ad Vitam".
quando ho visto prendere Sayd dagli americani in Iraq a momenti vomitavo.

Spike
02-04-2007, 21:00
Quali ruoli importanti?

Beh hanno trovato per primi la botola della Pearl station e l'aereo, e Paulo aveva con sè un walkie talkie funzionante e soprattutto sintonizzato sulle frequenze degli others (che fra l'altro ben avrebbe potuto lasciare di proposito). Perchè inserire un particolare del genere se alla fine della puntata sapevano che Paulo sarebbe morto?

dario fgx
02-04-2007, 21:04
quorto chi diceva che son vergognosi gli effetti 3d
il fumo nero ne è un esempio

Beelzebub
02-04-2007, 23:00
OMMIODDIOOOO!!!!!
SEPOLTI VIVI!!!

Quoto. ;)

Il finale mi ha ricordato anche la vecchia serie "Ai confini della realtà"... non so perchè... :stordita:

Però io speravo di vedere:

il seguito dell'incontro tra Locke e suo padre... :muro:

CARVASIN
02-04-2007, 23:14
il seguito dell'incontro tra Locke e suo padre... :muro:

A quanto si dice se ne riparlerà fra 3/4 puntate...:(

Simonex84
03-04-2007, 09:59
Ho finalmente trovato il tempo di vedere Exposé, a me è piaciuta molta e poi -nikki è troppo :oink: :oink: :oink:
Certo che potevano anche scegliere un'altro nome sembra la copia della nikky di heroes!!!!

Pugaciov
03-04-2007, 10:02
Il finale mi ha ricordato anche la vecchia serie "Ai confini della realtà"... non so perchè... :stordita:

Te lo dico io perché, perché c'era un episodio in cui il personaggio veniva appunto sepolto vivo. Era stato anche lui avvelenato o qualcosa del genere, ed era solo paralizzato, poteva sentire e vedere tutto.
Io non l'ho mai visto, però mia madre sì, e quell'episodio gli è rimasto veramente impresso :)
La cosa bella è che era anche narrato in prima persona dal protagonista penso :)

Alien
03-04-2007, 10:23
Te lo dico io perché, ...
La cosa bella è che era anche narrato in prima persona dal protagonista penso :)

Usa il TAG spoiler!!

Beelzebub
03-04-2007, 10:25
A quanto si dice se ne riparlerà fra 3/4 puntate...:(
Nooooo!!!!:cry:
Ho finalmente trovato il tempo di vedere Exposé
Pensavo avessi visto il telefilm... :sofico:

Te lo dico io perché, perché c'era un episodio in cui il personaggio veniva appunto sepolto vivo. Era stato anche lui avvelenato o qualcosa del genere, ed era solo paralizzato, poteva sentire e vedere tutto.
Io non l'ho mai visto, però mia madre sì, e quell'episodio gli è rimasto veramente impresso :)
Ah ecco!!! Si vede che mi era rimasta nel subconscio... :D
Usa il TAG spoiler!!
Eh? :mbe: Guarda che descriveva un episodio di un altro telefilm... :stordita: :D

Simonex84
03-04-2007, 10:25
Usa il TAG spoiler!!

Ormai è passata una settimana non penso che serva ancora il tag spoiler

Pugaciov
03-04-2007, 10:28
Usa il TAG spoiler!!

Ormai è passata una settimana non penso che serva ancora il tag spoiler

Appunto.
Io sono il primo a dire che per tutto giorno che esce l'episodio bisogna tenerlo, perché la gente magari lo vede la sera dopo cena o il giorno seguente, ma dopo 6 giorni usare ancora tag spoiler non mi pare sensato :D

Considerate che in altri forum nei Thread sulla terza stagione di Lost lo spoiler non si usa mai, si usa solo per i trailer dell'episodio successivo e i relativi commenti :D

edit: a mia madre l'episodio gli è rimasto impresso!!!!1 :muro: :muro: :muro: :asd:

Moronveller
03-04-2007, 10:31
Nooooo!!!!:cry:

Pensavo avessi visto il telefilm... :sofico:

Ah ecco!!! Si vede che mi era rimasta nel subconscio... :D

Eh? :mbe: Guarda che descriveva un episodio di un altro telefilm... :stordita: :D

Anche io :p

Simonex84
03-04-2007, 10:37
Anche io :p

Dai su invece che dire l'apisodio 14 ho usato il titolo della puntata :D :D :D

david-1
04-04-2007, 17:39
Urca, che roba...
Però questo mi sta bene per le scene dove non "interagiscono", ma per esempio quando sono in aeroporto e parlano con Shannon e fratello?

E' evidente che sono state girate recentemente. Infatti se guardi Boone e Shannon sono molto diversi dalla prima stagione di Lost, più "vecchi" e con look differente.

Andre106
04-04-2007, 17:42
E' evidente che sono state girate recentemente. Infatti se guardi Boone e Shannon sono molto diversi dalla prima stagione di Lost, più "vecchi" e con look differente.

quotone, ho notato proprio quello, e ci sono rimasto male, potevano renderli più simili...Boone aveva dei capelli assurdi :asd:

icoborg
04-04-2007, 17:47
quotone, ho notato proprio quello, e ci sono rimasto male, potevano renderli più simili...Boone aveva dei capelli assurdi :asd:

secondo me fin dallapparizione erano dei personaggi di emergenza.....fatti comparire perke volevano vedere come regolarsi per il proseguo della storia, tolti di mezzo alcuni personaggi importanti...
magari si son resi conto che erano meglio concentrarsi su meno personaggi e + sulla storia e li hanno sfanculizzati.

quentin
05-04-2007, 10:17
8% :cry:
stamattina mi sono dimenticato di lanciarlo

Aleres
05-04-2007, 10:23
8% :cry:
stamattina mi sono dimenticato di lanciarlo

MinchXXX pure io......

Simonex84
05-04-2007, 11:46
Oggi è un po' lentuccio, scarico solo a 50k e sono al 6%

Certo che su itasa sono dei missili, i sub sono già usciti!!!

CARVASIN
05-04-2007, 11:49
Oggi è un po' lentuccio, scarico solo a 50k e sono al 6%

Certo che su itasa sono dei missili, i sub sono già usciti!!!

Sono veramente dei grandi. Grazie! :)

Ciao!

Aleres
05-04-2007, 12:14
Vista la puntata, ringraziamo sempre il buon vecchio Mirc:

Puntata interessante.
Saywer ormai mi fa morire dalle risate.
Oggi abbiam scoperto che neanche gli altri sanno cosa sia il mostro, almeno questo e' quello che ci fanno intendere, ma non mi fiderei molto della biondina, secondo me c'e' qualcosa sotto (strano per questa serie :D :D)
Ma dove cacchio saranno andati?????
Come al solito troppe domande e nessuna risposta... :cry: :cry:

icoborg
05-04-2007, 13:50
2@@

quentin
05-04-2007, 14:26
a me è piaciuta
Io però fossi in loro andrei a prendere gli altri alla spiaggia e li farei trasferire li che è anche un posto piu sicuro con le bariere.
Ah una cazzata assurda è che il mostro li non scavalichi la barriera, cazzo l'hanno scavalcata loro e il mostro sfigato no mah

icoborg
05-04-2007, 14:29
ahahah vero quentin...madooo secondo ME nn c'hanno pensato rotflmaoUAOUAO.

dario fgx
05-04-2007, 14:30
oh raga su trntspia non c'è mi mandate il torrent in mail?
tnx

Andre106
05-04-2007, 14:32
gia pronta ?? :eek: :eek: :eek:

dario fgx
05-04-2007, 14:36
a quanto pare...ma io nn la trovo
ora provo sul villaggio

ilmambo
05-04-2007, 14:42
vai sul sito di eztv... se non so conosci cerca con google, il primo risultato..

Andre106
05-04-2007, 15:08
io di solito vado di mulo, ma si trovano un pochino dopo (anche se poi le tiro giù a 600 :) )

dario fgx
05-04-2007, 16:15
tnx ilmambo
lo sta prendendo

Moronveller
05-04-2007, 21:36
Questa puntata non mi è piaciuta mica tanto, vabbè non offre molti spunti sulla storia in generale e fin qua ci siamo abituati :rolleyes: le uniche cose degne di nota sono

Il fatto che Juliet è stata scaricata (sarà vero? non è un piano degli altri?)
E soprattutto dove sono andati gli altri e perchè hanno lasciato il loro villaggio?
Locke perchè è andato con loro? E la Russeau che fine ha fatto?

Come sempre più domande che risposte..

ilmambo
06-04-2007, 09:46
Questa puntata non mi è piaciuta mica tanto, vabbè non offre molti spunti sulla storia in generale e fin qua ci siamo abituati :rolleyes: le uniche cose degne di nota sono

Il fatto che Juliet è stata scaricata (sarà vero? non è un piano degli altri?)
E soprattutto dove sono andati gli altri e perchè hanno lasciato il loro villaggio?
Locke perchè è andato con loro? E la Russeau che fine ha fatto?

Su juliet scaricata davvero ci ho pensato...

e mi è tornata in mente la frase di Ben : "fare perno su ciò a cui le persone tengono di più, per raggiungere i propri scopi."
Ed ora ci sono con Jack sia Kate che Juliet, le persone a cui probabilmente tiene di più...

LA francese sarà tornata a caccia di cinghiali...

Gli altri... boh... impossibile non abbiano almeno un altra barca...

PhoEniX-VooDoo
06-04-2007, 10:56
This jungle will rumble...

Riferito al "mostro" o alla spalla di Juliet? :asd:

Cmq quando Sahid dice Lei non viene con noi... e Jack risponde Si invece, è stata abbandonata e viene con noi ci stava un lei mente da parte di Sahid :D :D ...mi sono proprio immaginato la scena tipo parodia mentre guardavo l'originale :p

Cmq se le protezioni sono per tenere a bada il mostro, il mostro è un cesso perche si arresta per una barriera di 3m...se poi consideriamo che esso è una nuvoletta d'aria volante è ancora piu stupido...

P.S. Mitico Sawyer :D :D

ilmambo
06-04-2007, 11:02
trailer

s03x16 ONE OF US
http://www.youtube.com/watch?v=bFDcxdmZorE

amo Sayid :eek:

Pitonti
06-04-2007, 11:04
tanto quel pirla di sahid si farà catturare,fregare,fottere,picchiare in qualche modo :O

ilmambo
06-04-2007, 11:07
tanto quel pirla di sahid si farà catturare,fregare,fottere,picchiare in qualche modo :O

:asd: probabile

aprovel
06-04-2007, 17:58
Bella:D .

Quaro
06-04-2007, 18:45
Mi aspettavo meglio.. boh

columbia83
06-04-2007, 18:55
a me è piaciuta
Io però fossi in loro andrei a prendere gli altri alla spiaggia e li farei trasferire li che è anche un posto piu sicuro con le bariere.
Ah una cazzata assurda è che il mostro li non scavalichi la barriera, cazzo l'hanno scavalcata loro e il mostro sfigato no mah

però juliet dice che in quel momento il dispositivo della barriera è spento

cmq mi sa che nella prossima sapremo un bel pò di cose...

CARVASIN
06-04-2007, 21:03
[SPOILER]

Vedrai! :D

Simonex84
06-04-2007, 21:06
Ho visto adesso la puntata 15, molto bella, finalmente è tornato alla ribalta il mostro!!!!!

Ho visto anche il trailer della prox, e sarà molto interessante...

Burns
06-04-2007, 22:22
Comunque la serie si è risollevata alla grandissima :)

Bella puntata; occhio alle prossime due con i flashback di Juliet e Desmond per me saranno importanti.

PhoEniX-VooDoo
06-04-2007, 22:36
però un episodio alla settimana uccide il ritmo alla grande...

io mi sono visto la prima serie "d'un fiato", che vabbhe la superiorità in generale per vari motivi, però è stata tutta un'altra esperienza...

federico89
07-04-2007, 08:46
però un episodio alla settimana uccide il ritmo alla grande...

io mi sono visto la prima serie "d'un fiato", che vabbhe la superiorità in generale per vari motivi, però è stata tutta un'altra esperienza...
beh è proprio il bello della programmazione USA :D
con una puntata alla settimana crei una attesa enorme secondo me

Simonex84
07-04-2007, 08:49
beh è proprio il bello della programmazione USA :D
con una puntata alla settimana crei una attesa enorme secondo me

straquoto

ilmambo
07-04-2007, 11:21

è spento quando passano, poi lo attiva e the monster resta "bloccato" ...

ShadowThrone
07-04-2007, 11:34
bella puntata.... aumentano i misteri...

avete presente la scena di Hot Shots dove i piloti scoprono di essere parenti, cugini.. etc.etc.?
non vorrei che Lost finisse così. :asd:

Beelzebub
07-04-2007, 11:58
bella puntata.... aumentano i misteri...

Eh sì, ce n'era proprio bisogno... :sofico:

Comunque, secondo me:

Per sapere il motivo per cui Locke va con gli Others dovremmo sapere che cavolo è successo dopo che Ben gli ha fatto "incontrare" suo padre...

Jack invece è completamente partito... non so se lo faccia apposta per vendicarsi di Kate, o se sia veramente così impallato di Juliet da non capire che Ben potrebbe averla lasciata con loro apposta...

Poi, quando Juliet attiva la barriera sapendo che avrebbe fermato il mostro, ci stava una bella cartella da parte di Kate, visto che la notte prima aveva detto di non averlo mai visto... :muro:

Sayid spero che si risollevi con l'interrogatorio a Juliet nel prossimo episodio, e che torni ai livelli di quando interrogò Ben. Ve lo ricordate? "My name is Sayid Jarrah. And I'm a torturer." :eek: :cool: :D

A proposito del mostro, invece, potrebbe essere che reagisca solo a determinati individui? Finora si è visto solo quando c'erano Kate, Locke o MrEko. O sbaglio? :stordita:

Moronveller
07-04-2007, 12:44
Dai Sayd io non lo vedo così scaduto, secondo me è sempre uno dei migliori!

Jack fa bene, farei così anch'io, Kate fa la classica tipa che se la mena perchè ha 2 uomini che le vanno dietro, adesso che Jack ne ha trovata un'altra che oltretutto è pure :oink: le presenta il picche! E fa bene! Tiè :tie:

Grande "ciccio baciccio" Hurley nell'ultima puntata e la sua tattica per far sembrare Sawyer più buono..a proposito di lui, già mi piaceva nella prima serie (quando era solo bastardo) ma è in continua ascesa, a diff di Locke mi sta scadendo un po per questo suo comportamento..il suo posto è stato preso stabilmente da Desmond, altro grande personaggio, mistico e misterioso mi piace un casino!

Beelzebub
07-04-2007, 12:49
Dai Sayd io non lo vedo così scaduto, secondo me è sempre uno dei migliori!

Jack fa bene, farei così anch'io, Kate fa la classica tipa che se la mena perchè ha 2 uomini che le vanno dietro, adesso che Jack ne ha trovata un'altra che oltretutto è pure :oink: le presenta il picche! E fa bene! Tiè :tie:

Grande "ciccio baciccio" Hurley nell'ultima puntata e la sua tattica per far sembrare Sawyer più buono..a proposito di lui, già mi piaceva nella prima serie (quando era solo bastardo) ma è in continua ascesa, a diff di Locke mi sta scadendo un po per questo suo comportamento..il suo posto è stato preso stabilmente da Desmond, altro grande personaggio, mistico e misterioso mi piace un casino!

Quoto, Sawyer ultimamente è protagonista di episodi da sbellicarsi... :asd:

E' uno dei personaggi più riusciti, e il volto e la voce dell'attore sono perfetti per il sarcasmo che accompagna ogni sua smorfia e ogni sua battuta... :D

Comunque sarei curioso di vedere la faccia di Kate quando scoprirà (ma tanto so che non lo scoprirà mai...:D ) di essersi trombata il tipo che ha tradito la ragazza che l'ha aiutata ad incontrare sua madre... :sofico:

Moronveller
07-04-2007, 12:56
Ma si appunto non lo scoprirà mai.. :fagiano:

Se è per questo

anche Jack non scoprirà mai di essersi preso una cotta per la tipa con cui ci aveva provato, prima di lui, suo padre :asd: Il dott Shepard senior aveva l'occhio lungo..oltre che il gomito alto :gluglu: :asd:

quentin
07-04-2007, 13:04

no non hai capito intendo quando lo hanno scavalcato 2 puntate fa

Aleres
07-04-2007, 13:28
Ma si appunto non lo scoprirà mai.. :fagiano:

Se è per questo

anche Jack non scoprirà mai di essersi preso una cotta per la tipa con cui ci aveva provato, prima di lui, suo padre :asd: Il dott Shepard senior aveva l'occhio lungo..oltre che il gomito alto :gluglu: :asd:

Oh mio Dio inizio a non ricordarmi piu' le cose!!!
Quand'e' che Shepard senior ci ha provato con Kate????

icoborg
07-04-2007, 13:39
penso si riferisca a juliet.

Moronveller
07-04-2007, 13:39

No! Non con Kate, con Ana Lucia :read:

Beelzebub
07-04-2007, 13:47

Ma Jack mica se la voleva trombare Ana(l) Lucia... :sofico:

ilmambo
07-04-2007, 13:48

infatti :asd:

si fa solo un drink :p

Moronveller
07-04-2007, 13:51

Nooo certo! Riguardati la sua faccia all'areoporto quando la conosce! E quando la rivede sull'isola.. :oink:

ilmambo
07-04-2007, 13:58
guardate cos'ho trovato :asd:

http://www.scrutz.co.uk/interactive/images/upload/lost-park-movie.gif

ok... non è aggiornato...

però Sayid mi fa morire :asd:

Foxlady
07-04-2007, 14:01
LoL

PhoEniX-VooDoo
07-04-2007, 14:29
a me non piacciono :fagiano:

Aleres
07-04-2007, 16:20

E comunque e' assodato che a Jack piacciono, ma Saywer se le tromba!!! :D :D

Vuoi veder che si "ciula" pure la nuova arrivata????? :sofico: :sofico:

ClosingTime
07-04-2007, 19:42
Per sapere il motivo per cui Locke va con gli Others dovremmo sapere che cavolo è successo dopo che Ben gli ha fatto "incontrare" suo padre...

In questa puntata mentre parla con Kate ha la mano destra fasciata... magari quando ha visto il padre l' ha gonfiato di botte, o comunque c'è stato qualche incidente... non mi ricordo se aveva la mano fasciata già prima di arrivare lì, ma non mi pare proprio!

Beelzebub
07-04-2007, 19:57
guardate cos'ho trovato :asd:

---cut---

ok... non è aggiornato...

però Sayid mi fa morire :asd:

E' un pò :old: ... :stordita:

Però è sempre LOL! :D

Mi fanno piegare Jack, Hurley e Sayid! :D

Ma perchè Rose ha l'aureola? :mbe: Non è mica morta... :confused:

In questa puntata mentre parla con Kate ha la mano destra fasciata... magari quando ha visto il padre l' ha gonfiato di botte, o comunque c'è stato qualche incidente... non mi ricordo se aveva la mano fasciata già prima di arrivare lì, ma non mi pare proprio!

Hai ragione! Non risulta neanche a me che fosse ferito prima...

J.C.
08-04-2007, 17:21

oltre a quello c'è un altro particolare su Locke della puntata 11 che dovranno spiegare...perchè era fradicio quando è uscito dal sottomarino,visto che da quello che si vedeva non è mai andato in acqua...magari faranno un flashback su Locke, tipo quello di Michael nella seconda stagione,dove racconteranno quello che ha fatto sull'isola,ma che non hanno fatto vedere...immagino che prima o poi inoltre mostreranno ciò che John ha visto nel fumo nero all'inizio della prima stagione,visto che ha condizionato il suo comportamento dall'inizio di Lost...

comunque credo che d'ora in poi la storia sia in salita,soprattutto man mano che ci avviciniamo al finale di stagione(spero sia davvero su Ben)...
già dalla prossima probabilmente avremo nuovi particolari sugli altri e a giudicare dal trailer forse si chiarirà cosa facevano a Claire (o meglio,al bambino)...avete presente prima che venisse rapita nella season 1,quando si svegliava dicendo che qualcuno le aveva infilato un ago nella pancia?
Nel trailer si vedono alcune scene di quel punto...
Se poi consideriamo che tra le prossime puntate ne avremo una su Desmond,dove magari verrà continuata la faccenda di Penelope(mi riferisco all'ultima scena della season 2) e secondo voci una sulla Dharma(ambientata negli anni '70 forse) allora :sbav: .

ilmambo
08-04-2007, 17:33
certo che sapere che ci sarà una 4° stagione un po' è deprimente :(

ShadowThrone
09-04-2007, 10:41

io sapevo di 5 stagioni...
allungheranno il brodo fino alla morte del telefilm, tra un po' troveranno Mariottide in giro per l'isola che canta...

ilmambo
09-04-2007, 10:54
la 4° è stata ufficialmente dichiarata.

la 5° è ancora solo un'ipotesi

J.C.
09-04-2007, 16:53
che io sappia,JJ.Abrams e Damon Lindelof avevano previsto 4 stagioni,non più di 100 puntate...andare oltre sarebbe veramente problematico,sia per la trama sia per il cast,che essendo così numeroso difficilmente potrebbe rimanere integro...
per esempio ho letto che Mattew Fox vorrebbe chiudere in tempi ragionevoli per dedicarsi alla famiglia e non credo che lo facciano morire per continuare la serie, visto che da molti è considerato il protagonista...

aprovel
09-04-2007, 17:43
Per quanto riguarda i video di orientamento

ricordate quando feci notare i vari personaggi con i nomi dei filosofi, bene su lostpedia guardate cosa ho beccato su Gerald DeGroot:
# DeGroot è il nome olandese del molto influente, sebbene poco studiato, filosofo di diritto naturale del diciassettesimo secolo Hugo Grotius. (Grotius è la latinizzazione di DeGroot). Grotius è conosciuto soprattutto per il suo lavoro pioneristico sul diritto internazionale; in particolare ha scritto un libro sulle leggi in tempo di guerra e su quelle in tempo di pace che ha regolato tutte le diatribe internazionali per più di 300 anni. La sua opera si colloca all'inizio di quella tradizione filosofica continuata poi da John Locke.
# Gerald DeGroot potrebbe essere Gerard DeGroot, autore di un libro sulla storia delle bombe atomiche. ;) .

Quaro
09-04-2007, 20:55

Perchè scusa? Che gusto c'è se tutte le risposte vengono date subito?

Però se fanno anche una quinta allora si che mi deprimo forte, altri due anni di attesa per sapere cosa caz succede in quell'isola non li reggo.

aprovel
09-04-2007, 21:56
noooooooooooooooooo, un mio amico per sbaglio mi ha fatto notare un'altra cosa:
il nome Jack Shephard, non ricorda italianizzato un certo Giacomo Leopardi:eek: ora probabilmente le mie sono fise ma chi lo sa:D .

dario fgx
10-04-2007, 07:43
il nome Jack Shephard, non ricorda italianizzato un certo Giacomo Leopardi:eek: ora probabilmente le mie sono fise ma chi lo sa:D .

no x quanto mi riguarda

Moronveller
10-04-2007, 09:19

Assolutamente no! :O

ilmambo
10-04-2007, 10:21
Perchè scusa? Che gusto c'è se tutte le risposte vengono date subito?

Però se fanno anche una quinta allora si che mi deprimo forte, altri due anni di attesa per sapere cosa caz succede in quell'isola non li reggo.

non è che voglio tutte le risposte subito... però dopo 3 anni han svelato ben poco :fagiano: e sapere che c'è una 4° stagione....

J.C.
10-04-2007, 22:13
non è che voglio tutte le risposte subito... però dopo 3 anni han svelato ben poco :fagiano: e sapere che c'è una 4° stagione....

beh,tieni conto che entro la fine di questa stagione sapremo molto di più sulla DHARMA(la puntata 20 secondo molti rumors sarà proprio sulla DHARMA),sugli Altri e i rapporti tra i due gruppi...almeno sembra che sia così secondo le voci che girano in rete...e considerando che le ultime 2 puntate saranno probabilmente su Ben..beh sono fiducioso...poi si è visto anche nella stagione precedente che più ci si avvicina alla fine più il ritmo aumenta...
gìà aspetto la prossima,soprattutto per il flashback..

ClosingTime
11-04-2007, 15:25

basta che alla fine abbia tutto un senso... se finisse tutto con una soluzione sbrigativa, sarebbe davvero deludente...

Beelzebub
11-04-2007, 15:35
beh,tieni conto che entro la fine di questa stagione sapremo molto di più sulla DHARMA(la puntata 20 secondo molti rumors sarà proprio sulla DHARMA),sugli Altri e i rapporti tra i due gruppi...almeno sembra che sia così secondo le voci che girano in rete...e considerando che le ultime 2 puntate saranno probabilmente su Ben..beh sono fiducioso...poi si è visto anche nella stagione precedente che più ci si avvicina alla fine più il ritmo aumenta...
gìà aspetto la prossima,soprattutto per il flashback..

Sinceramente dopo 3 stagioni di misteri, del ritmo frega sega... voglio RISPOSTE!!! :sofico:

icoborg
11-04-2007, 15:46
basta che alla fine abbia tutto un senso... se finisse tutto con una soluzione sbrigativa, sarebbe davvero deludente...

l'80 delle serie usa sono tronche o finite in fretta per terminarle..

surface
vanished
earth2
smith
six degrees...
queste quelle che conosco cioe il 10%

J.C.
11-04-2007, 22:15
Sinceramente dopo 3 stagioni di misteri, del ritmo frega sega... voglio RISPOSTE!!! :sofico:

intendevo il ritmo narrativo...o meglio, detto semplicemente,anche nella stagione precedente man mano che ci si avvicinava al finale c'erano sempre più episodi importanti per la trama...comunque se le mie fonti sono giuste il prossimo episodio sarà interessante perchè scopriremo più cose sugli altri,visto che tratterà di Juliet,di come è arrivata sull'isola e del suo ruolo...
però mi spiace che stiano cambiando le voci riguardo l'ultimo episodio... ora sembra che sarà su Jack,ma spero siano solo rumors...cosa potrebbero inventarsi ancora su di lui...non so perchè ma temo un raccapricciante colpo di scena finale dove compare dal nulla suo padre ancora vivo:fagiano: ...

CARVASIN
12-04-2007, 11:28
Usciti i subs...in inglese! :fagiano:

Dai che manca poco :)

Ciao!!

ilmambo
12-04-2007, 11:30
correzione ;)

aprovel
12-04-2007, 11:46
Stasera il grande giorno:D non sapremo nulla dinuovo come al solito:sofico: .

Foxlady
12-04-2007, 11:48
lol

Gemma
12-04-2007, 12:03
l'ho visto senza subs... tanto i dialoghi si capiscono bene lo stesso.
Un solo commento:
CHE PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :nera:
lo sapevo che non c'era da fidarsi di quella! Con quel mezzo sorrisetto sempre stampato sulla faccia, odiosa e bastarda! :mad:

quentin
12-04-2007, 12:36
oggi sono lenti quelli di itasa

CARVASIN
12-04-2007, 12:58
Eccoli! :D

Buona visione!

Ciao!

CARVASIN
12-04-2007, 13:44
"See you in a week!" lollissimo!! :D

quentin
12-04-2007, 13:51
ma perche nn la fanno interrogare da sahid cazzo !!!

Gemma
12-04-2007, 14:09
alcune considerazioni generali:
1 - Jack è un pirla e si fa intortare come un bambino
2 - Sayid è l'unico che non ha mai sbagliato a giudicare qualcuno

per esempio
vi ricordate quando catturarono Ben? Anche allora Jack era incerto, e un po' ci credeva che il tipo fosse "innocente". Sayid invece... :D
E lo stesso ora con sta bastarda: Sayid vede sempre lungo :O

sparagnino
12-04-2007, 14:13
Amo Ben. Mi piace.
Sono indeciso se prendere come esempio Ben oppure Sawyer.

E non saprei quale dei 2 è più bastardo. Mi piace!

icoborg
12-04-2007, 14:19
la cosa + giusta era seccarli tutti al primo colpo...:asd: almeno avevi una certezza...niente + prese per il culo.

ilmambo
12-04-2007, 14:39
:cry:

buglis
12-04-2007, 16:14
sta puntata dimostra che il detto:

tira più un pelo di fica che un carro di buoi

è esattissimo!! :D

almeno un pò di cose sono state chiarite, purtroppo il finale prevedibilissimo, già dalla scorsa puntata si capiva!!

e come sempre attendiamo la prossima!

buglis
12-04-2007, 16:18
Amo Ben. Mi piace.
Sono indeciso se prendere come esempio Ben oppure Sawyer.

E non saprei quale dei 2 è più bastardo. Mi piace!

valà che ben è una mezzasega!!
sawyer è il migliore.... il tipico pezzo di m...a!!!:D N 1

ilmambo
12-04-2007, 16:19
Son of a b*tch! :asd:

PhoEniX-VooDoo
12-04-2007, 16:23
OK, nn fregherà nulla a nessuno...ma quando Juliet mette il CD Audio al contrario nel lettore e parte la musica, mi sono cascate un po le balls...siamo nel 2007 anche mia nonna sa da che parte si gira un CD :muro:

buglis
12-04-2007, 16:32
sembrate tre scapoli ed un bebe

harley conta per 2!! :rotfl:

ilmambo
12-04-2007, 16:45
OK, nn fregherà nulla a nessuno...ma quando Juliet mette il CD Audio al contrario nel lettore e parte la musica, mi sono cascate un po le balls...siamo nel 2007 anche mia nonna sa da che parte si gira un CD :muro:

controlla bene ;)

si legge anche la scritta CD - THIS SIDE UP :p

buglis
12-04-2007, 16:58
controlla bene ;)

si legge anche la scritta CD - THIS SIDE UP :p

infatti... è il cd che è così!

PhoEniX-VooDoo
12-04-2007, 17:00
ahh ok! ...bhe ottimo, allora meaculpa :p

P.S. che tettozze ha Juliet ? :oink:

ilmambo
12-04-2007, 17:04

ah ragazzi... mi sono comprato la maglietta della dharma :O

Foxlady
12-04-2007, 17:11
ahh ok! ...bhe ottimo, allora meaculpa :p

Infatti, nell'inquadratura sul letto è fantastica:oink:

noid
12-04-2007, 17:11

ah ragazzi... mi sono comprato la maglietta della dharma :O

dove? :O

cmq juliet e' tanto gnocca quanto bastarda :eek:

PhoEniX-VooDoo
12-04-2007, 17:13
Infatti, nell'inquadratura sul letto è fantastica:oink:

si, pero con quel vecchio, a momenti è piu bello Imothep prima del assimilazione :sofico:

ilmambo
12-04-2007, 17:14
baia... :cool:

Foxlady
12-04-2007, 17:15
si, pero con quel vecchio, a momenti è piu bello Imothep prima del assimilazione :sofico:

Moronveller
12-04-2007, 18:36

Ma guarda che non è al contrario, certi cd vergine sono così!

Piuttosto si è capito che Juliet è una che si masterizza i cd..SIAEEEEEE!!!

dario fgx
12-04-2007, 18:47
dove? :O

cmq juliet e' tanto gnocca quanto bastarda :eek:

quoto lo spoiler:
l'avevo detto dalla prima volta che l'ho vista

Andre106
12-04-2007, 18:51
baia... :cool:

quale hai preso??

Ho visto che ce n'è una verde con il logo sulla spalla e i simboli di quando "scade" il conto alla rovescia oppure un tipo nero con il logo davanti (swan, flame o altri) e i numeri sulla schiena

thx

linus84
12-04-2007, 19:04
Ecco il promo della prox puntata Catch-22

http://www.youtube.com/watch?v=K1LAejxHKb4

Ps: :eek: :eek:

manu@2986
12-04-2007, 21:30
si ma.......

alla fine è stato detto tutto ma non è stato detto niente, come al solito, a cosa serve l'impianto dentro a claire? a cosa serve quel siero(visto che senza l'attivazione dell'impianto stava bene)?

Le uniche cose chiare sono che gli Altri son degli scienziati e che per qualche motivo non vengono tumori sull'isola (tranne che a Ben)......boh

comunque.................:eek:

aprovel
12-04-2007, 21:44
Bella puntataJuliet=troia.

dario fgx
12-04-2007, 22:29
Bella puntataJuliet=troia.

eh già:ripeto non x fare il di + ma appena ho visto giulietta la prima volta che appare ho subito detto quello che tu dici ora

davide87
12-04-2007, 22:43
Juliet = troia bastarda!!!!! nooo voglio la 17°..!!!!!!!!!!!

buglis
13-04-2007, 07:51
Ecco il promo della prox puntata Catch-22

http://www.youtube.com/watch?v=K1LAejxHKb4

Ps: :eek: :eek:

dice che ci sono 5 episodi prima della stagione finale.... sarà vero???:D

CARVASIN
13-04-2007, 11:47
Secondo voi Jack ha mangiato la foglia? (vabe so tre mesi che sta in una foresta...) O lo stanno ancoraa usando come un bambolotto di pezza?

Andre106
13-04-2007, 11:50
Secondo voi Jack ha mangiato la foglia? (vabe so tre mesi che sta in una foresta...) O lo stanno ancoraa usando come un bambolotto di pezza?

io ci spero, sarebbe bello prendesse da parte "il torturatore" e gli dicesse che sa che lei li sta fregando...mah, vedremo

Pugaciov
13-04-2007, 11:59
Ragazzi vi chiedo l'ennesimo favore :D
Commenti alla puntata senza spoiler? :)
(me la guardo oggi pomeriggio)

gpc
13-04-2007, 12:01

Jack si è Lockizzato, s'è completamente rimbecillito per me :D
Poi oh, si sa, tira più un pelo di figa che un carro di buoi, questo è risaputo :asd:

PhoEniX-VooDoo
13-04-2007, 12:04
io semplicemente nn leggo il thread prima della puntata, non ha senso spluciarlo prima di averla vista...alla ricerca di cosa? tanto tutti parlano della puntata appena trasmessa...

gpc
13-04-2007, 12:06
io semplicemente nn leggo il thread prima della puntata, non ha senso spluciarlo prima di averla vista...alla ricerca di cosa? tanto tutti parlano della puntata appena trasmessa...

Beh sì, anche perchè parlare di una puntata di Lost senza parlare della trama è... boh, impossibile!

Pugaciov
13-04-2007, 12:07

Va beh un commento criptico si può sempre fare :asd:

gpc
13-04-2007, 12:09
Va beh un commento criptico si può sempre fare :asd:

Ok, e sia commento criptico... :O

"La patata tira" :O

Mo buona visione adesso :D

Pugaciov
13-04-2007, 12:11
Ok, e sia commento criptico... :O

"La patata tira" :O

Beh questo era come commentare la quindici con:
"Lotta nel fango http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif"

Mo buona visione adesso :D

Grazie ;)

p.NiGhTmArE
13-04-2007, 13:22
spettacolare :eek:
[spoiler]

ilmambo
13-04-2007, 13:24
quale hai preso??

Ho visto che ce n'è una verde con il logo sulla spalla e i simboli di quando "scade" il conto alla rovescia oppure un tipo nero con il logo davanti (swan, flame o altri) e i numeri sulla schiena

thx

quella nera con logo DHARMA (ma c'è anche swan, flame, ecc) con dietro i numeri.

è stampata, ben fatta, 17€ circa s.s incluse... (compralo subito)

Gemma
13-04-2007, 14:15

macchè mangiato la foglia... quello si è mangiato il cervello! Ma si può essere così babbei?

linus84
13-04-2007, 21:46
dice che ci sono 5 episodi prima della stagione finale.... sarà vero???:D

La season finale è l'ultima puntata della "stagione", nn c'entra niente con le stagioni intese come numero.

In usa la prima puntata di ogni stagione si chiama "season premiere" e l'ultima "season finale"

Ps: primo sneak peek subbato (sneak pekk = spezzone di un episodio, non come i promo che sono sequenze prese qua e là) di Catch 22

http://www.youtube.com/watch?v=Zzxyus-oMM8