PDA

View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12

ShadowThrone
11-03-2007, 22:08
cmq sta diventando tutto prevedibile...
Locke stava per immettere 7-7 e mi son detto "adesso 'sto coglione viene preso alle spalle" e così è stato...
Sayd e Kate trovano il C4.. fai 2+2 e il 7-7 fa saltare tutto... sono sempre più convinto che Sayd con un'azione spettacolare (vedi: Lato oscuro dello sforzo) farà implodere l'isola perchè Locke gli ha rotto i cogl....

La Rossau... 16 anni... e mai ha visto quella capanna? Ok che non voleva guai, ma se cerchi tua figlia e sei disperata, la cerchi anche sotto ogni singola foglia. 16 anni poi..... come li passi? a cercare nuove tipi di erbe da fumare?

che canaja... non se n'esce più...

Ormai Saweyr non lo sopporto più, sono contento per Hugo. Ma nessuno poi gli ha rotto per chiedergli il perchè della libertà concessa a Karl? cose da pazzi... tutti felici e contenti... tranne Kate, tanto ormai l'ha data, quello è il solito stronzo e allora va alla ricerca del dottore...

J.C.
11-03-2007, 22:42
mah...sinceramente dopo l'ultimo episodio trovo che si stia risollevando sotto il profilo narrativo..Locke è quello che che è,fa tutto ciò che 'l'isola' gli dice, soprattutto dopo ciò che gli successo alla fine della seconda stagione...ma i risultati non sono molto diversi visto che ha demolito 2 stazioni DHARMA su 6:D .
Per quanto riguarda la Roussea io incomincio ad avere qualche dubbio...non so se abbia detto tutta la verità..mi sembra già difficile che dopo 2 mesi e mezzo i protagonisti non abbiano ancora scoperto tutte le strutture che ci sono sull'isola, figuriamoci lei in 16 anni...sicuramente ha qualche segreto importante o sa più di quanto vuol far credere...se hanno messo in preventivo un suo flashback non prima della quarta stagione un motivo ci sarà:rolleyes: ...
Vabbè poi per quanto riguarda i vari personaggi,ognuno ha il suo parere...nonostante le spacconate dell'ultimo episodio Sawyer per me rimane uno dei migliori...

fab77
13-03-2007, 23:56
http://volo815.blogspot.com/2007/03/edizione-straordinaria-trovata-lisola.html

:O :O

Pugaciov
14-03-2007, 00:39
Ormai Saweyr non lo sopporto più [...]

Ban istantaneoperenneuniversale.

:asd:

dario fgx
14-03-2007, 06:52
ONESTO

p.NiGhTmArE
14-03-2007, 08:02
Ban istantaneoperenneuniversale.

quoto :asd:

Foxlady
14-03-2007, 08:31
Domani mattina nuovo episodio di lost:D

buglis
14-03-2007, 10:50
http://volo815.blogspot.com/2007/03/edizione-straordinaria-trovata-lisola.html

:O :O

hahahahahhahahahahahaha:D

cmq domani nuovo episodio, vediamo che succede.
l'ultimo era molto prevedibile però è stato più interessante di altri.

Beelzebub
14-03-2007, 21:04
Non male questa puntata... mi piace l'idea dei due filoni, uno serio, l'altro sarcastico con protagonista Sawyer... :D

Una cosa non mi è chiara: come mai Locke si è trasformato da novello Predator in demente patentato? :D Solo un pirla avrebbe lasciato un prigioniero da solo per giocare a scacchi con il PC... :doh:

Si sta nerdizzando!!! :asd:

ShadowThrone
14-03-2007, 22:33
se se.. intanto Sawyer becca e porta a casa... :asd: :sofico:

SuGaR0
15-03-2007, 01:44
ancora non c'è la puntata 12 al supermercato di fiducia.. sempre più lenti
.. a proposito il 3d starter può anche modificare il primo 3d

14/03/07 - ep. 11 - Par Avion - Claire-centred (che palle Claire :|)

buglis
15-03-2007, 07:30
abbi pazienza!!! :D

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 08:40

ep. 12 :fagiano:
in dl :fagiano:

(se volete vedere la puntata in streaming, http://dynamic.abc.go.com/streaming/landing, solo se siete negli usa :O o siete sotto proxy usa, che non è il massimo della velocità però)

quentin
15-03-2007, 09:28

heii sugaro come va?

icoborg
15-03-2007, 10:39
si devono essere inceppat anche altri sub escono a rilento.

Simonex84
15-03-2007, 10:44

Su itasa sono in fase di correzzione e considerando che il torrent è uscito alle 07:30 sono stati decisamente veloci

david-1
15-03-2007, 10:46

?

Haikoan
15-03-2007, 11:05
Su itasa sono in fase di correzzione e considerando che il torrent è uscito alle 07:30 sono stati decisamente veloci

come sempre.. :D

david-1
15-03-2007, 11:06
Sono pronti!

Simonex84
15-03-2007, 11:46
Sono pronti!

Peccato che adesso sono al lavoro e non posso guardarmela :mad: :mad: :mad:

Mitico hanno anche fatto quelli per la 720p così non devo diventare matto a sincronizzarli con bspalyer a mano

Gemma
15-03-2007, 11:51
ho modificato il primo post, aggiungendo i titoli delle nuove puntate e il link allo streaming video :)

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 13:19
bene, scaricata sul lettore :asd:
ora me la vedo intanto che vado in centro in pullman :asd:

CARVASIN
15-03-2007, 13:41
mi sto rivedendo la scena finale 1000 volte....troppo bella!! :D talmente contorta è la vicenda che, per una frazione di secondo, ho pensato che jakc avesse trovato il modo di diventare invisibile agli altri (ma scappava ugualmente a gambe levate perchè non era poi tanto sicuro :asd:)
Scherzi a parte...bellissimo il sistema di super-sicurezza. Non ci puoi passare in mezzo ma puoi scavalcarlo come fosse il recinto della pubblicità olio cuore...LOL!!!

icoborg
15-03-2007, 13:59
mi sto rivedendo la scena finale 1000 volte....troppo bella!! :D talmente contorta è la vicenda che, per una frazione di secondo, ho pensato che jakc avesse trovato il modo di diventare invisibile agli altri (ma scappava ugualmente a gambe levate perchè non era poi tanto sicuro :asd:)
Scherzi a parte...bellissimo il sistema di super-sicurezza. Non ci puoi passare in mezzo ma puoi scavalcarlo come fosse il recinto della pubblicità olio cuore...LOL!!!

il sistema di sicurezza imho era stato ideato per animali tipo cinghiali orsi o altro nn certo per persone con un po di cervello.

CARVASIN
15-03-2007, 14:18
il sistema di sicurezza imho era stato ideato per animali tipo cinghiali orsi o altro nn certo per persone con un po di cervello.
Per "altro" ok...ma per gli animali...
Vabe a parte queste piccolezze, finalmente, si parla nuovamente di "Lui". Almeno hanno svelato che non è Ben (maddai!). Meglio di niente :)

Aleres
15-03-2007, 14:37
Ma che Claire fosse la sorella di Jack ve l'eravate gia' tutti sgamati? O son io che inizio ad aver problemi di memoria?

icoborg
15-03-2007, 14:49
Ma che Claire fosse la sorella di Jack ve l'eravate gia' tutti sgamati? O son io che inizio ad aver problemi di memoria?

in una vecchia puntata si vede lui che quando incontra ana lucia poi va a trovare una signora bionda che lo tratta in malo modo...
se nn sbaglio claire è australiana e lui era appunto in australia...quindi sera capito che cera un altra figlio / figlia che fossse claire nn mi pare di ricordare indizi...cmq ormai è come beatiful nn ti ricordi com e è inziiato.

Aleres
15-03-2007, 14:55
in una vecchia puntata si vede lui che quando incontra ana lucia poi va a trovare una signora bionda che lo tratta in malo modo...
se nn sbaglio claire è australiana e lui era appunto in australia...quindi sera capito che cera un altra figlio / figlia che fossse claire nn mi pare di ricordare indizi...cmq ormai è come beatiful nn ti ricordi com e è inziiato.

Quella puntata la ricordo anch'io, ma non si vedeva bene chi fossero i soggetti che il padre di Jack era andato a trovare.
Per il resto, anche questa puntata e' molto bella, non penso sia beautifull anzi sembra definirsi finalmente una storia sotto. I tasselli del puzzle iniziano a formar un qualcosa.
Aggiungo un'impressione, vuoi veder che j.locke fa finta di esser pierino combina guai..
Una stazione distrutta : e' un caso
Due stazioni: e' un pirla
Portarsi il C4 dietro: c'e' qualcosa che non quadra....
Altra nota:
Parlano di LUI come se fosse il Col. Kurtz di Apocalypse Now, non notate similitudini?

Glide
15-03-2007, 15:02
puntata stupenda!

metalfreezer
15-03-2007, 16:01
Ma quanto è figa claire con i capelli neri? :sbav:

E se LUI fosse proprio il pelatone Locke?

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 16:56

quoto :sbav: :sbav:
bella puntata comunque :O

Aleres
15-03-2007, 17:28

Difficile da dirsi...
Qualcuno si ricorda se hanno fatto vedere il padre di Jack all'obitorio?

buglis
15-03-2007, 19:07

ho pensato pure io a questa ipotesi, ho pensato pure a:

vuoi veder che locke ha lanciato willi l'orbo perchè stava per rivelare che era paraplegico??

quentin
15-03-2007, 20:05
OH MY GODNESS! che puntata
secondo me il padre di jack è darth vader !

Aleres
15-03-2007, 20:24
Non spoilerare... :D :D :D

quentin
15-03-2007, 20:32
http://youtube.com/watch?v=IlzNpbacShc :eek:

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 20:34
locke:eek:

quentin
15-03-2007, 20:40
almeno abbiamo capito perche locke ha fatto quella serie di cazzate
e finalmente capiremo chi è veramente

almeno si spera !

Moronveller
15-03-2007, 20:45
Penso che Locke non sia quello che crediamo e forse non lo sa nemmeno lui, oppure si :what: certo è che nasconde qualcosa. Sembra comunque che nella prossima puntata berrà svelato molto della sua storia.
Certo che Jack e Claire fratelli proprio non me l'aspettavo :eek: e Jack che alla fine viene visto che se la gioca bellamente con gli Altri? Chissà come agiranno Kate & co..
Bella puntata :O

Foxlady
15-03-2007, 20:48
http://www.youtube.com/watch?v=8K_NQe57C-k

http://www.youtube.com/watch?v=L4TYDKUyO38:eek: :eek: :eek:

CARVASIN
15-03-2007, 21:21
I titoli...per favore ;)

aprovel
15-03-2007, 21:35
Gradissima puntata:D .

Beelzebub
15-03-2007, 22:05
Bella, finalmente la serie si sta riprendendo!

Che Claire fosse sorellastra di Jack, non l'avrei mai detto! :eek:

A questo punto, credo che la donna con cui il padre di Jack andò a parlare quando era con Ana Lucia, fosse la zia di Claire... perchè dice di essersi recato in Australia solo dopo aver saputo dell'incidente da un suo amico dottore... a meno che non si sia fermato ancora a Sydney, e la madre di Claire non sia uscita dal coma dopo la sua partenza con il volo 815...

Io non ho ben capito lo scopo di Locke... :confused: Nel trailer della 3x13 dice chiaramente che non è lì per Jack... ma allora perchè? Credo anch'io che abbia segato il "ciclope" solo per evitare che spifferasse agli altri il suo segreto, ma l'esplosione del rifugio, e il C4 non me li spiego... :mbe:

Secondo voi, nel prossimo episodio sapremo davvero come Locke sia finito sulle ruote? :stordita:

E Jack, sta solo facendo il doppio gioco, o c'è qualcos'altro sotto? Chessò, quella specie di lavaggio del cervello stile arancia meccanica che facevano a Karl? :mbe:

Pugaciov
15-03-2007, 23:32
Ma CAZZO! Mikhail che muore così dopo una puntata! :mad:
Non è sicuro che sia morto anche perché lo si intravede respirare...io spero che rimanga con noi ancora per parecchio.
Sinceramente io che Claire fosse la sorella di Jack non lo sospettavo, la visita del padre di Jack alla donna bionda me la ricordavo ma non ho mai collegato le cose.
E comunque è vero che si scordano alcuni passaggi mano a mano che si va avanti.

Va beh in ogni caso puntata interessante, ma più che altro per la scimmia che mette verso la 13, che è elevatissima. Per questa volta per godere ancora di più evitero qualsiasi preview spoilerosa.

Pugaciov
15-03-2007, 23:37
Ah credo di aver beccato un errore.

Quando Charlie accarezza il gabbiano prima che Claire lo lasci volar via, gli si vede in mano il pezzetto di carta che dovrebbe essere legato alla zampetta dell'animale.

fab77
16-03-2007, 00:02
Ah credo di aver beccato un errore.

Quando Charlie accarezza il gabbiano prima che Claire lo lasci volar via, gli si vede in mano il pezzetto di carta che dovrebbe essere legato alla zampetta dell'animale.

nn può essere chè ne veva 2 e uno bianco???
chissà uale ha messo...:O

Aleres
16-03-2007, 00:24
Sinceramente io che Claire fosse la sorella di Jack non lo sospettavo, la visita del padre di Jack alla donna bionda me la ricordavo ma non ho mai collegato le cose.
E comunque è vero che si scordano alcuni passaggi mano a mano che si va avanti.

Quelli di Lostpedia ci avevano quasi azzeccato...

Burns
16-03-2007, 00:57
Puntata così così, bello il finale, belli ancor di più i trailer della 3x13 :D

Che carina che è Claire bionda con la frangetta :flower:

Bella, finalmente la serie si sta riprendendo!

Io non ho ben capito lo scopo di Locke... :confused: Nel trailer della 3x13 dice chiaramente che non è lì per Jack... ma allora perchè? Credo anch'io che abbia segato il "ciclope" solo per evitare che spifferasse agli altri il suo segreto, ma l'esplosione del rifugio, e il C4 non me li spiego... :mbe:

Per come la vedo io su Locke...

Fa tutto questo semplicemente perchè... vuole rimanere sull'isola.

E' l'unico (o comunque uno dei pochi) che crede che l'isola lo stia aiutando col suo problema (l'impossibilità di camminare).

Lo crede da subito (prima serie, quando colpisce Sayid alla testa), e lo crede tutt'ora:
- in "Enter 77" fa saltare la nuova stazione perchè capisce che da lì ci potrebbe essere la possibilità di comunicare col resto del mondo.
- nel trailer dela 3x13 dice a Ben che è lì "per il sommergibile", che è l'unico modo per fuggire... e si porta dietro il C4. Se 2+2 fa 4, allora vuol dire che vuole farlo saltare.

Insomma, Mr.Clean ( :asd: ) sembra che si sia rincoglionito in questa stagione ma magari ha progettato apposta tutto quanto (i vari casini) con lo scopo di rimanere sull'isola.

D'altra parte, che vita lo aspetta nel mondo normale?
Impiegato in un'impresa di scatole di scarpe, senza un rene che gli è stato rubato, su una sedia a rotelle.
Mentre sull'isola ha forse tutto quello che ha sempre cercato.

dario fgx
16-03-2007, 05:56
cmq i finali sono tornati allo splendore della prima serie:ti fanno rimanere di ca@@@

buglis
16-03-2007, 07:43
oppure locke ha ripreso sì a camminare ma si sta rincitrullendo!!!:D

Foxlady
16-03-2007, 07:46
Avete qualche idea sull'identità del capo supremo?
E se fosse proprio il pelatone?:asd:
Infatti nella puntata ci viene svelato dal tipo bendato che non è Ben...Poi quel discorso sulla lista che fa Micail...inquietante...che idea vi siete fatti?

buglis
16-03-2007, 07:51
Avete qualche idea sull'identità del capo supremo?
E se fosse proprio il pelatone?:asd:
Infatti nella puntata ci viene svelato dal tipo bendato che non è Ben...Poi quel discorso sulla lista che fa Micail...inquietante...che idea vi siete fatti?

secondo me il capo supremo è il padre di penelope

http://www.youtube.com/watch?v=AEkjSu_DWcA :D

quentin
16-03-2007, 08:45

Non credo dato che nel trailer del 13 chiede del sottomarino a ben :eek:

Burns
16-03-2007, 08:59
Non credo dato che nel trailer del 13 chiede del sottomarino a ben :eek:

Il post che ho scritto leggilo tutto :asd:

sono supposizioni, ma...

John si porta dietro il C4 e chiede a Ben del sottomarino perchè magari vuole farlo saltare!
Tra l'altro in uno dei due trailer della 3x13 si vede un'altra esplosione

Beelzebub
16-03-2007, 09:51
Puntata così così, bello il finale, belli ancor di più i trailer della 3x13 :D

Che carina che è Claire bionda con la frangetta :flower:

Per come la vedo io su Locke...

E' l'unico (o comunque uno dei pochi) che crede che l'isola lo stia aiutando col suo problema (l'impossibilità di camminare).

Lo crede da subito (prima serie, quando colpisce Sayid alla testa), e lo crede tutt'ora:
- in "Enter 77" fa saltare la nuova stazione perchè capisce che da lì ci potrebbe essere la possibilità di comunicare col resto del mondo.
- nel trailer dela 3x13 dice a Ben che è lì "per il sommergibile", che è l'unico modo per fuggire... e si porta dietro il C4. Se 2+2 fa 4, allora vuol dire che vuole farlo saltare.

Insomma, Mr.Clean ( :asd: ) sembra che si sia rincoglionito in questa stagione ma magari ha progettato apposta tutto quanto (i vari casini) con lo scopo di rimanere sull'isola.

D'altra parte, che vita lo aspetta nel mondo normale?
Impiegato in un'impresa di scatole di scarpe, senza un rene che gli è stato rubato, su una sedia a rotelle.
Mentre sull'isola ha forse tutto quello che ha sempre cercato.

Ma sai che secondo me hai troppo ragione? :eek:

Burns
16-03-2007, 10:23
Ma sai che secondo me hai troppo ragione? :eek:

Vedremo settimana prossima :asd:

Per me John rimane uno dei personaggi più affascinanti in assoluto.
Sono curioso di vedere come si comporterà... Crede che nella vita "reale" non valga niente e nemmeno sull'isola: Ben gli fa credere che è il più importante, ma lo illude, perchè non è sulla famosa "lista" (sembra che solo Jack conti qualcosa).

Imho l'unica vera grossa cazzata l'ha fatta quando ha distrutto il computer e quindi ha causato la mega "esplosione".
Ma in quei giorni ormai si era flippato il cervello: da solo in un bunker di fronte al computer, pensando a come Ben lo aveva fregato, ai discorsi sulla fede di Eko, alla "pazzia" di Desmond che si ostinava a immettere i numeri... vorrei vedervi al posto suo :asd:

icoborg
16-03-2007, 10:24
bratha^^

quentin
16-03-2007, 10:47
secondo me prima di andare a lavorare nella ditta di spedizioni era tipo un cacciatore di taglie o qualcosa del genere

Pugaciov
16-03-2007, 11:15
Ragazzi se negli spoiler parlate anche della preview della 13 per favore specificatelo fuori dallo spoiler.
Non vorrei sembrare esagerato ma visto come si preannuncia il prossimo episodio non voglio sapere NIENTE :D

Pitonti
16-03-2007, 11:22
Non vorrei sembrare esagerato ma visto come si preannuncia il prossimo episodio non voglio sapere NIENTE :D

moriranno tutti :O

buglis
16-03-2007, 11:54
moriranno tutti :O

anche se non è spoiler lo metto cmq
Il finale che ho pensato io è questo:
vengono individuati i superstiti e un aereo va per trarli in salvo (ovviamente nella vasta zona degli others c'è una bella pista per aerei) tutti montano l'aereo parte e precipita in mezzo all'oceano e sto giro crepano tutti!!
FINE

dario fgx
16-03-2007, 13:00
tipo vacanze di natale 95
ke fantasia!

buglis
16-03-2007, 13:04
tipo vacanze di natale 95
ke fantasia!

non ricordo....

cmq fatto sta che lì non son crepati!! visto i film successivi :D

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 13:30
ma la lista a cui si riferiscono è la famosa "lista di Jacob"?

icoborg
16-03-2007, 13:35
ma la lista a cui si riferiscono è la famosa "lista di Jacob"?

si

dario fgx
16-03-2007, 13:55
non ricordo....

cmq fatto sta che lì non son crepati!! visto i film successivi :D

come?
quella con la canzone Scatman
pippappaparopòpappaparopò ecc:D :D :D :D :D :D :D

Foxlady
16-03-2007, 14:04
Che è sta lista di Jacob?

Pugaciov
16-03-2007, 14:10
come?

AHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dario fgx
16-03-2007, 14:16
cmq nella 13 si capisce che caz sta facendo il dottore??

quentin
16-03-2007, 14:57
come?
Ti sei dimenticato "Ski-Ba-Bop-Ba-Dop-Bop"

icoborg
16-03-2007, 14:58

gioca con lovale.

quentin
16-03-2007, 15:00

sembra che abbia fatto un patto

dario fgx
16-03-2007, 15:01
Ti sei dimenticato "Ski-Ba-Bop-Ba-Dop-Bop"

ma che canzone hai sentito?
il remix dance di gianni celeste?
:D :D :D :D :D :D :D

dario fgx
16-03-2007, 15:02
ke fatto?
e perche gioca con quei calzoni?

quentin
16-03-2007, 15:34
ma che canzone hai sentito?
il remix dance di gianni celeste?
:D :D :D :D :D :D :D

veramente è propio nel titolo originale della canzone :D

quentin
16-03-2007, 16:18
haha cmq ci siamo dimenticati che sawyer non puo dare nickames infatti a un certo punto fa ...
"HEI BARB.. CLAIRE"
HAHAH POVERETTO

Aleres
16-03-2007, 17:19
haha cmq ci siamo dimenticati che sawyer non puo dare nickames infatti a un certo punto fa ...
"HEI BARB.. CLAIRE"
HAHAH POVERETTO

"hei Barb"..

SGUARDO FULMINEO DI SUN :mbe: :mbe:

"Claire.."

Mi ha fatto morire sta scena...

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 18:22
"hei Barb"..

SGUARDO FULMINEO DI SUN :mbe: :mbe:

"Claire.."

Mi ha fatto morire sta scena...
quoto :asd:
che idolo sawyer :D

Gemma
16-03-2007, 18:51
lista di Jacob?
cos'è la lista di Jacob? :help:

Pugaciov
16-03-2007, 19:07
E dopo aver riflettuto molto, vi presento l'indiscutibile
Gnocclassifica di Lost:
1) Kate (ma solo per le fossette ed il fascino intrinseco, perché per il resto più la vedo e meno mi piace)
2) Gothic Claire
3) Claire
4) Penelope (perché fa tanto sesso)
5) Anal-Lucia
6) "Who the hell are you?"
7) Juliet - Libby alla pari
9) Shannon
10) Sun
11) Rose (:asd: )

Foxlady
16-03-2007, 19:10
Gnocclassifica di Lost:
1) Kate (ma solo per le fossette ed il fascino intrinseco, perché per il resto più la vedo e meno mi piace)
2) Gothic Claire
3) Claire
5) Anal-Lucia
9) Shannon
10) Sun
Kate indiscutibilmente è troppo figa:oink:
Secondo posto e terzo d'accordo, Ana Lucia ultima (la + cessa decisamente:asd:) quindi Juliet (donna matura)Shannon, Sun Rose.:O

Pugaciov
16-03-2007, 19:12
Kate indiscutibilmente è troppo figa:oink:
Secondo posto e terzo d'accordo, Ana Lucia ultima (la + cessa decisamente:asd:) quindi Juliet (donna matura)Shannon, Sun Rose.:O

Anal-Lucia non è la più cessa dai, può non piacere perché è esageratamente latina, però è una bella topa dai :O
E per la categoria "Donna Matura", vince assolutamente la prorompente Penelope...a Juliet non la vede proprio :O
:D

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 19:16
Gnocclassifica di Lost:
2) Gothic Claire
3) Claire
5) Anal-Lucia
9) Shannon
10) Sun

la mia invece è: O
1)Dark Claire :sbav:
2)Kate
edit: 2a)Achara
3)Libby
4)Claire
5)Ana Lucia
7)Nikki
8)Juliet
9)Penelope
10)Shannon
11)Sun
12)Alex
13)Rousseau
14)Rose

:O

Pugaciov
16-03-2007, 19:19
la mia invece è: O
1)Dark Claire :sbav:
2)Kate
3)Libby
4)Claire
5)Ana Lucia
7)Nikki
8)Juliet
9)Penelope
10)Shannon
11)Sun
12)Alex
13)Rousseau
14)Rose

Cazzo avevo scordato Alex! Beh Alex ha un viso particolare, per quanto mi riguarda un posticino in zona 5°-6° se lo merita.

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 19:22
:stordita:
a me fa piuttosto schifetto :fagiano:

Foxlady
16-03-2007, 19:27
Anal-Lucia non è la più cessa dai, può non piacere perché è esageratamente latina, però è una bella topa dai :O
E per la categoria "Donna Matura", vince assolutamente la prorompente Penelope...a Juliet non la vede proprio :O
:D

Bhe dai non è per nulla femminile anna lucia, sembra un maschio:asd:
Magari con una busta:O

Penelope?Mai sentita...

andw7
16-03-2007, 19:54
io farei salire qualche posizione a sun. nei flashback, tirata a dovere, l'ho apprezzata :fagiano:

Foxlady
16-03-2007, 20:18
hehehe inculederei anche la bella giapponese, cinese tutuatrice che ha accolto Jack in vacanza:asd:

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 20:20
hehehe inculederei anche la bella giapponese, cinese tutuatrice che ha accolto Jack in vacanza:asd:
Achara, la tahilandese :sbav:
va al 3° posto dopo kate:O

Foxlady
16-03-2007, 20:24
Achara, la tahilandese :sbav:
va al 3° posto dopo kate:O

O yes, son d'accordo:oink:

gpc
16-03-2007, 20:24

lapsus freudiano, tastiera intelligente o cosa...? :asd:

Foxlady
16-03-2007, 20:28
lapsus freudiano, tastiera intelligente o cosa...? :asd:

Azz che pasticcio:asd:

Bho, non ci ho fatto caso:doh: :doh:

Non pensate male però:asd: (anche se è vero)

andw7
16-03-2007, 20:29
:rotfl:

andw7
16-03-2007, 20:29
Azz che pasticcio:asd:

Bho, non ci ho fatto caso:doh: :doh:

Non pensate male però:asd:

ma a chi credi di darla a bere? :D

Foxlady
16-03-2007, 20:31
ma a chi credi di darla a bere? :D

http://img.photobucket.com/albums/v250/andlopes/Emoticons/yippee.gif

ShadowThrone
16-03-2007, 20:46
maronna Claire..... dark... marò vieni qua che ti faccio sentire come faccio i 32esimi con la doppia cassa.... sul letto!!!! :sofico:

dario fgx
16-03-2007, 21:20
io voglio sperare che mai una donna entri a leggere questa pagina del 3d!!
Cmq a mio parere la migliore per il fascino da ragazza ribelle è Kate.
La rousseau (o come si scrive) sta da tanto tempo sull'isola....kissà da quand'è che nn tr...
Cmq AnaLucia non è da sottovalutare come giustamente fa notare il buon sawyer è una "Boca Caliente"

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 21:21
io voglio sperare che mai una donna entri a leggere questa pagina del 3d!!
:wtf:

Pitonti
16-03-2007, 21:28
a me kate piace zero, oltre ad essere una capra a recitare ha un pessimo fisico :O

ShadowThrone
16-03-2007, 21:29
ma il finale? :eek:
mi aspetto l'inizio della 13 con motivetto andante alla Dimmu Borgir e una vocina fuori campo che tuona "GENTLEMAN..... DESTROY!!!!!!"

dario fgx
16-03-2007, 21:33
:wtf:

come nn capisci?
c'è chi sogna di trombarsi le gnocche di Lost, una donna nn credo vorrebbe trovarsi in mezzo a tanto testosterone

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 21:37
come nn capisci?
c'è chi sogna di trombarsi le gnocche di Lost, una donna nn credo vorrebbe trovarsi in mezzo a tanto testosterone
vabè, che c'entra :boh:

CARVASIN
16-03-2007, 22:04
una donna nn credo vorrebbe trovarsi in mezzo a tanto testosterone

Credi male!! :O

:sofico:

Ciao!

EDIT: la faccetta "sofico", in questo caso, ha un duplice significato.

dario fgx
16-03-2007, 22:07
Bhe in tal caso mi devi presentare un pò di donne che conosci ...:asd:

Pugaciov
16-03-2007, 22:20
CARVASIN ci facci la sua classifica, ci facci.

icoborg
16-03-2007, 23:40
a me kate piace zero, oltre ad essere una capra a recitare ha un pessimo fisico :O

è arrivato stanislavskij :asd:

andw7
17-03-2007, 00:14

Foxlady
17-03-2007, 08:30
LoL

quentin
17-03-2007, 10:14
Per mè la piu fuiga resta Evangeline Lilly segue Emilie de Ravin

Cmq pensavo,sti attori perlopiù tutti semi sconosciuti hanno avuto una bella botta di culo

Foxlady
17-03-2007, 10:16
quoto:O

quentin
17-03-2007, 10:28
chi vi sta piu sulle palle come personaggio ? io sono un po indeciso tra michael e l'hobbit

Beelzebub
17-03-2007, 10:32
Per mè la piu fuiga resta Evangeline Lilly segue Emilie de Ravin

Cmq pensavo,sti attori perlopiù tutti semi sconosciuti hanno avuto una bella botta di culo

Quoto, Evangeline è veramente gnocca. Non sarà altissima, ma ha un gran bel fisico e un viso particolarissimo, molto arrapante... :oink:

http://img87.imageshack.us/img87/3079/evangelinelilly1600x120ql0.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=evangelinelilly1600x120ql0.jpg)

http://img87.imageshack.us/img87/5567/evangelinelilly071024sb1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=evangelinelilly071024sb1.jpg)

quentin
17-03-2007, 10:36
Quoto, Evangeline è veramente gnocca. Non sarà altissima, ma ha un gran bel fisico e un viso particolarissimo, molto arrapante... :oink:

http://img87.imageshack.us/img87/3079/evangelinelilly1600x120ql0.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=evangelinelilly1600x120ql0.jpg)

http://img87.imageshack.us/img87/5567/evangelinelilly071024sb1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=evangelinelilly071024sb1.jpg)

io la preferisco struccata

Beelzebub
17-03-2007, 10:39
io la preferisco struccata

Io pure, ma questo passa il convento... :D

MaBru
17-03-2007, 11:02
Ma non capisco perché Jack sia nella lista e Sayid e Kate no. Michail dice perchè hanno troppa rabbia. Ma Jack non ce l'ha?

Foxlady
17-03-2007, 11:11
mah, se qualcuno cortesemente può spiegarmi cosa è sta lista...:mbe:

Pitonti
17-03-2007, 11:19
:sbonk:
Quoto, Evangeline è veramente gnocca. Non sarà altissima, ma ha un gran bel fisico

MADDAIiii è più chiatta dell'hobbit quando era nel signore degli anelli
http://img86.imageshack.us/img86/20/evangelinelillyassbikinhe5.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=evangelinelillyassbikinhe5.jpg)
http://img86.imageshack.us/img86/9497/evangelinelillybikinitujw1.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=evangelinelillybikinitujw1.jpg)
http://media.egotastic.com/media/pictures/0604/evangeline-lilly-bunny-ears-02.jpg

Aleres
17-03-2007, 11:44

http://img86.imageshack.us/img86/20/evangelinelillyassbikinhe5.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=evangelinelillyassbikinhe5.jpg)
http://img86.imageshack.us/img86/9497/evangelinelillybikinitujw1.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=evangelinelillybikinitujw1.jpg)
http://media.egotastic.com/media/pictures/0604/evangeline-lilly-bunny-ears-02.jpg

Ma il secondo che razza di costume e'??????
Veramente sexy... :muro: :muro:

CARVASIN
17-03-2007, 11:45
Dicesi chiatta :D

http://data1.blog.de/blog/m/mikela/img/CICCIONA.jpg

Ok, non ti piace, ma dire che è chiatta mi sembra un'esagerazione

Ciao!

CARVASIN
17-03-2007, 11:48
Veramente sexy... :muro: :muro:

È quello il bello...sarai ancora più contento nel levarglielo :sofico:

Hyperion
17-03-2007, 11:49
Visto che io ho poca ram :asd: e non mi ricordo una ceppa, mi dite in quale puntata viene detto che jack è nella lista?
Perchè mi ricordo l'esatto opposto, ovvero uno degli Altri che dice espressamente che non è nella lista (il discorso me lo ricordo bene, ma non mi ricordo con precisione l'oggetto... potrebbe essere jack come sawyer).

:)

Ciao!!

Foxlady
17-03-2007, 11:49
Stupenda Evangeline:O

icoborg
17-03-2007, 11:51

ma nn è chiatta è semplicemente un po compatta essendo nana...

ciao stany^^

quentin
17-03-2007, 11:57
ho letto da qualche parte che nella vita reale va con l'hobbit

Foxlady
17-03-2007, 12:03
Sempre a proposito di Kate, ecco lo speed painting:

http://www.youtube.com/watch?v=WNsm0KxLeVY&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitaliansubs%2Enet%2Fforum%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D323%2E570

Hyperion
17-03-2007, 12:25
Visto che io ho poca ram :asd: e non mi ricordo una ceppa, mi dite in quale puntata viene detto che jack è nella lista?
Perchè mi ricordo l'esatto opposto, ovvero uno degli Altri che dice espressamente che non è nella lista (il discorso me lo ricordo bene, ma non mi ricordo con precisione l'oggetto... potrebbe essere jack come sawyer).

Ciao!!

Trovato:

http://en.wikipedia.org/wiki/I_Do_(Lost)

Ciao!!

Moronveller
17-03-2007, 12:29
Sempre a proposito di Kate, ecco lo speed painting:

http://www.youtube.com/watch?v=WNsm0KxLeVY&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitaliansubs%2Enet%2Fforum%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D323%2E570

Ma chi è il tipo che l'ha realizzato? :eek:

Un mostro!

CARVASIN
17-03-2007, 12:57

Un mostro!

È....Lui! :eekk:

Foxlady
17-03-2007, 13:15

Un mostro!

Impressionante, si:eek:

fab77
17-03-2007, 15:10
chi vi sta piu sulle palle come personaggio ? io sono un po indeciso tra michael e l'hobbit

è una bella lotta...
il primo perchè infame e venduto, il secondo per tutto se stesso!!!:O

Foxlady
17-03-2007, 15:43
Ben senza dubbio:mad:

Kal
17-03-2007, 16:47
Allora,allora....:D :D

Il personaggio che mi sta' piu' antipatico e' Michael

La donna + bella e' Kate

Il personaggio migliore e' il grandissimo John Locke!

pinzano
17-03-2007, 17:45
http://youtube.com/watch?v=KqiVMqtZzUU
Altro trailer, le ipotesi di qualcuno son confermate :D

linus84
17-03-2007, 18:36
Nuovo promo x la prox puntata
http://www.youtube.com/watch?v=ySbb0epM3Q0&eurl=

p.NiGhTmArE
17-03-2007, 19:11
il più antipatico? decisamente micheal :asd:
il migliore? dura lotta tra locke e sayid :O

Gemma
17-03-2007, 19:43
lista di Jacob?
cos'è la lista di Jacob? :help:

Pugaciov
17-03-2007, 19:58

http://www.lostpedia.com/wiki/Jacob

icoborg
17-03-2007, 20:01
il più antipatico? decisamente micheal :asd:
il migliore? dura lotta tra locke e sayid :O

quanto mi stava sui coglioni micheal.....poi in originale è ancora + fastidioso...è lagnoso come il figlio..

J.C.
17-03-2007, 21:46
visto che poco fa si parlava delle lost girls,provate a indovinare chi è questa :O :
http://img408.imageshack.us/my.php?image=ip1394jv1.jpg
(naturalmente la foto risale a un pò d'anni fa)...

CARVASIN
17-03-2007, 21:49
Russò? :fagiano:

p.NiGhTmArE
17-03-2007, 21:50
visto che poco fa si parlava delle lost girls,provate a indovinare chi è questa :O :
http://img408.imageshack.us/my.php?image=ip1394jv1.jpg
(naturalmente la foto risale a un pò d'anni fa)...

vabè ma c'è scritto :fagiano:

icoborg
17-03-2007, 22:29
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Kate personalmente non mi ha mai ispirato così tanto... preferisco altre, es. Alex per il viso. Cmq imho Kate rimane una delle migliori a recitare.
Sun la metterei molto più alta, gran pezzo di donna e con molta classe.

alex ha due labbra da aspira.......:oink:

Pitonti
17-03-2007, 23:51
alex ha due labbra da aspira.......:oink:

http://www.taniaraymonde.net/images/photoalbum/album_9/photo_138_t2.jpg
a me sembra una pazza omicida, tipo la ragazza del film "the hole" :O

ilmambo
18-03-2007, 18:44
cause forze superiori ho visto solo oggi la puntata...

non male ;)

Spike
18-03-2007, 19:08
Già, puntata molto interessante. Non vedo l'ora di vedere la prossima!

Mi chiedevo: secondo voi come è possibile che gli "others" conoscano così tante cose sui sopravvissuti all'incidente? E come hanno fatto a far arrivare tutti quelle persone sull'isola facendo in modo che sopravvivessero all'incidente?

Potrebbero averli in qualche modo sorvegliati come hanno fatto con la dottoressa bionda degli others? Io mi sono fatto questa idea: la Dharma è in grado di influenzare il corso degli eventi alterandone impercettibilmente altri, un po' come l'effetto farfalla (http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla) secondo cui il battito d'ali di una farfalla influenza la formazione di un uragano dall'altra parte del mondo. In questo modo, partendo dalla situazione "lost caduti sull'isola" sono andati a ritroso studiando quali eventi alterare affinchè l'evento voluto accadesse. Ed è anche per questo che le storie di ognuno si intrecciano con quelle degli altri.
Che dite? :fagiano:

dario fgx
18-03-2007, 21:30
l'idea è bella e da telefilm
ma nn è da lost a mio modesto parere.
2 sono le coe
1)quando tutto sarà spiegato (ammesso e nn concesso che cio' accata) o rimarremo tutti delusi per la minchiate con cui liquideranno la questione
2) oppure rimarremo tutti stupefatti ed a bocca aperta se saranno capaci(o avevano in mente gia dall'inizio) di tirar fuori un finale da stenderci tutti.

mark41176
21-03-2007, 15:39
Già, puntata molto interessante. Non vedo l'ora di vedere la prossima!....

scusatemi, non mi sarà possibile rileggermi tutte e 70 le pagine di questo thread..... qualcuno di voi potrebbe darmi qualche info?
3 giorni fa un amico mi ha dato le prime 10 puntate della 3^ stagione..... fino ad allora ero riuscito a resistere ed ho evitato di leggere questo thread per evitare anticipazioni e curiosità........ ma a questo punto ammetto di non essere riuscito a resistere.... avrei voluto far terminare tutta la 3^ stagione per poi vedermela tutta d'un fiato come feci con le precedenti!!!!! :mc:
... a che puntata sono arrivati attualmente negli USA?
qualcuno potrebbe chiarire alcuni miei dubbi?

mi ricordo che mesi fa da una spoilerata (?) sembrava che ci fosse uno strano legame con gli Ufo già deducibile dai primi episodi di questa 3^ stagione... ma finora non me ne sono accorto! che cosa mi è sfuggito?
forse è capitata la cosa più "paranormale" di tutte e 3 le stagioni quando si è visto come è morto il povero Mr Eko? la nube nera che l'ha preso e scaraventato a destra e sinistra!!
non ricordo esattamente in che punto ma mi sembra che quando Locke va con gli altri nell'altra botola (vicino all'aereo, poco prima o durante l'uccisione di Mr Eko) vedono in uno dei monitor un tizio con la benda all'occhio destro che immediatamente nasconde l'obiettivo della telecamera.......... e chi è?

...cmq devo dire che temevo peggio e invece mi sta piacendo...... speriamo che nn accade come l'anno scorso quando dopo le prime 10 puntate della 2^stagione cominciarono delle puntate noiosissime!!!

ilmambo
21-03-2007, 15:44
... a che puntata sono arrivati attualmente negli USA?
qualcuno potrebbe chiarire alcuni miei dubbi?
oggi c'è la 3x13

mi ricordo che mesi fa da una spoilerata (?) sembrava che ci fosse uno strano legame con gli Ufo già deducibile dai primi episodi di questa 3^ stagione... ma finora non me ne sono accorto! che cosa mi è sfuggito?

ora come ora, non ho presente :mc:

non ricordo esattamente in che punto ma mi sembra che quando Locke va con gli altri nell'altra botola (vicino all'aereo, poco prima o durante l'uccisione di Mr Eko) vedono in uno dei monitor un tizio con la benda all'occhio destro che immediatamente nasconde l'obiettivo della telecamera.......... e chi è?

guarda la 3x11 ;)

p.NiGhTmArE
21-03-2007, 19:48
aspetto con ansia la 3x13 :sbav:

Nasa
21-03-2007, 19:57
aspetto con ansia la 3x13 :sbav:

raga ma a che ora (italiana) la trasmettono negli states ???

ilmambo
21-03-2007, 20:00
4 se non erro :mbe:

p.NiGhTmArE
21-03-2007, 20:04
raga ma a che ora (italiana) la trasmettono negli states ???

usa: abc, 10pm (et) --> giovedì ore 4.00 italiane
canada: ctv, 8pm (et) ---> giovedì ore 2.00 italiane

gigi88
21-03-2007, 20:09
Allora,allora....:D :D

Il personaggio che mi sta' piu' antipatico e' Michael

La donna + bella e' Kate

Il personaggio migliore e' il grandissimo John Locke!

Concordo, anche a me Kate piace una cifra!

ilmambo
21-03-2007, 20:35

puntiglioso :Prrr: :banned:

Giusnico
21-03-2007, 20:42
Da quando Sun ha detto che è incinta non si è più parlato di questa gravidanza (miracolosa)! La si vede persino portare due secchi pesantissimi e nessuno che la aiuta!

J.C.
21-03-2007, 22:03
Da quando Sun ha detto che è incinta non si è più parlato di questa gravidanza (miracolosa)! La si vede persino portare due secchi pesantissimi e nessuno che la aiuta!

il punto strano è che nn ha nemmeno un accenno di pancia...se fosse stato il pelato a metterla incinta,dovrebbe essere passato un pò di tempo ormai...quindi probabilmente il bambino sarà stato concepito sull'isola...e se il padre è Jin significa che ci troviamo davanti ad un altro miracolo dell'isola,visto che lui era sterile...
la cosa che mi da fastidio è che alcuni personaggi spariscano nel nulla...ci avete fatto caso?Rose e Bernard non si vedono dal finale della seconda stagione.. vabbè probabilmente gli attori avranno altri impegni,così che li vedremo comparire (e morire) improvvisamente in una puntata...come Bea(la nera della 3x11)...
spero che per loro non sia così...piuttosto che crepi Zorro:D ...già mi immagino la scena...lui nel gabinetto di una stazione Dharma con Locke che fa saltare tutto in aria..sarebbe una goduria...

p.NiGhTmArE
21-03-2007, 22:49
già mi immagino la scena...lui nel gabinetto di una stazione Dharma con Locke che fa saltare tutto in aria..sarebbe una goduria...

:rotfl:

Pugaciov
21-03-2007, 23:05

Ma c'è l'A-Team al completo alle porte di Utopiaville, chi se ne fotte della coreana http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif

buglis
21-03-2007, 23:35

la danno pure alle 9pm negli usa ovvero 3.00 italiane!

p.NiGhTmArE
21-03-2007, 23:39
la danno pure alle 9pm negli usa ovvero 3.00 italiane!
9 central time, ovvero 10 eastern time :O

Aleres
21-03-2007, 23:50
Diamo una bella notizia ogni tanto...
CONFERMATA LA QUARTA STAGIONE!!!!

P.S.:
Siam sicuri che sia una bella notizia? :D :D

buglis
22-03-2007, 07:34
9 central time, ovvero 10 eastern time :O

ho detto una minchiata infatti, sarà stata l'ora!!!:D

cmq inizia il gp per la 13^a puntata!

Moronveller
22-03-2007, 07:43
Diamo una bella notizia ogni tanto...
CONFERMATA LA QUARTA STAGIONE!!!!

P.S.:
Siam sicuri che sia una bella notizia? :D :D

Dove l'hai letta sta cosa?

Aleres
22-03-2007, 07:56
Dove l'hai letta sta cosa?

Sul forum dei SUB...
ABC ha annunciato le serie che torneranno nella stagione 2007/2008 e tra queste è confermata anche Lost.
Le altre serie sono: Brothers & Sisters, Men In Trees, Ugly Betty, The Bachelor, Boston Legal, Dancing with the Stars, Desperate Housewives, Extreme Makeover: Home Edition, Grey’s Anatomy e Jimmy Kimmel Live.

Non viene riportata la fonte, aspetto aggiornamenti.

Moronveller
22-03-2007, 08:06
Se fosse confermata la notizia non sarei affatto entusiasta, una 4a serie non so proprio come la reggerò..

Foxlady
22-03-2007, 08:12
Se fosse confermata la notizia non sarei affatto entusiasta, una 4a serie non so proprio come la reggerò..

Io smetterò di guardarlo...:muro:

Simonex84
22-03-2007, 08:22

Pensa che in origine erano previste 6 stagioni ed 1 film

Foxlady
22-03-2007, 08:31

Comunque, qualcuno ha visto già la puntata in inglese?

sparagnino
22-03-2007, 08:55
A me è tremendamente lento,ora

buglis
22-03-2007, 08:59

io sapevo 5 + film finale.

cmq io stagione più o meno non smetto di guardarlo, ormai sono curioso di veder come va a finire.... l'importante è che gli diano un finale poi trarrò le conclusioni!!
tanto 45 minuti a settimana non mi costan nulla

fab77
22-03-2007, 09:06
se continua così per me sarà un po' difficile continuare a vederlo..

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 09:12
confermo il dl lentissimo :mbe:

Simonex84
22-03-2007, 09:19
io sapevo 5 + film finale.

cmq io stagione più o meno non smetto di guardarlo, ormai sono curioso di veder come va a finire.... l'importante è che gli diano un finale poi trarrò le conclusioni!!
tanto 45 minuti a settimana non mi costan nulla

Infatti, anche io ormai sono curioso di sapere come va a finire.

jumpjack
22-03-2007, 09:38
Ok, per la gioia di tutti, ecco finalmente svelato il motivo di tutti i mistri dell'Isola.

Non seguo questo forum da mesi, quindi non so se è gia' stato postato... ma non potete non vedere questo video!
Spiega assolutamente TUTTO... e senza spoiler!! :eek: (incredibile ma vero).

La sceneggiatura di lost (http://www.tvblog.it/post/4535/sceneggiatori-di-lost-la-parodia)

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 09:39
è old, ma è stupendo :D

quentin
22-03-2007, 09:47
i sub sono pronti?

Foxlady
22-03-2007, 09:50
i sub sono pronti?

No, sono al 20%;)

CARVASIN
22-03-2007, 09:52
No, sono al 20%;)

Quanto ci vorrà ancora (cosi mi regolo)?

Comunque va benissimo...ancora deve finire di scaricare! :D

Ciao!

buglis
22-03-2007, 10:04
io sono al 93% della puntata!

i sub saranno pronti nel pomeriggio, in genere per le 16/17 li trovo sempre io!:)

CARVASIN
22-03-2007, 10:13
io sono al 93% della puntata!

i sub saranno pronti nel pomeriggio, in genere per le 16/17 li trovo sempre io!:)
da quando è ripresa la terza serie li sfornano sempre intorno alle 12. Spero si continui cosi. :)

buglis
22-03-2007, 10:30
da quando è ripresa la terza serie li sfornano sempre intorno alle 12. Spero si continui cosi. :)

ancora meglio, io ci guardo sempre a quell'ora!:)

Pugaciov
22-03-2007, 10:31
Io l'ho messa in download alle 10.15 e ho finito adesso ad una media di 81 kB/s. La settimana scorsa mi andava più lento...
Adesso la lascio in seeding per 2-3 ore, come dovrebbero fare tutti!!! :mad: :asd:

CARVASIN
22-03-2007, 11:43
Eccoli!!! :D

Foxlady
22-03-2007, 12:03
Eccoli!!! :D
azz già:O
Usciti i sub

icoborg
22-03-2007, 12:05
ma ancora nn vi pagano?^^ tra un po escono prima dellepisodio rotfl^^

ilmambo
22-03-2007, 13:04
vista...

finalmente il vecchio ritmo !
bellissima puntata, anche il trailer non si è fatto smentire :)

la fine però.... :eek: ...

ora me la riguardo :D

quentin
22-03-2007, 13:13
Beh insomma io non sono stato molto contento ..
Non hanno spiegato come Locke sia diventato "rambo" voglio dire nella vita precedente allo schianto era uno sfigato adesso tutto di un tratto è una sottospece di indiana jones :confused: e poi perchè ha tirato via l'unica possibilità di fuga?non poteva semplicemente restare lui sull'isola?

ilmambo
22-03-2007, 13:18
Beh insomma io non sono stato molto contento ..
Non hanno spiegato come Locke sia diventato "rambo" voglio dire nella vita precedente allo schianto era uno sfigato adesso tutto di un tratto è una sottospece di indiana jones :confused: e poi perchè ha tirato via l'unica possibilità di fuga?non poteva semplicemente restare lui sull'isola?

da solo? :rolleyes:

X-ICEMAN
22-03-2007, 13:54
io prevedo dalla prossima,entro 2 puntate al massimo.. una morte lenta e dolorsa per il padre di Locke :D

Foxlady
22-03-2007, 14:41
Ma ke palle, ora ci dovranno spiegare come cavolo ha fatto il padre di Locke a trovarsi sull'isola...Bha, che Locke volesse distruggere il sottomarino era facilmente prevedibile....

buglis
22-03-2007, 15:11
come mai due file dei sottotitoli?

Foxlady
22-03-2007, 15:13
come mai due file dei sottotitoli?

Perchè ci sono due versione di video, di due team diversi.;)

buglis
22-03-2007, 15:18
Perchè ci sono due versione di video, di due team diversi.;)

questa cosa mi è nuova!!!:D

bho li proverò tutti e due allora!

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 15:20
la c sta per caph, la x per xor ;)

Foxlady
22-03-2007, 15:20
questa cosa mi è nuova!!!:D

bho li proverò tutti e due allora!

Mm dipende dalla versione che hai preso tu... ti mando un mp va:D

buglis
22-03-2007, 15:28
Mm dipende dalla versione che hai preso tu... ti mando un mp va:D

grazie mille
tutto chiaro ora:D

Foxlady
22-03-2007, 15:30
grazie mille
tutto chiaro ora:D

Pregoabbiamo rivisto alla fine anche l'uomo che voleva assumere Juliet per quella ricerca...

Pitonti
22-03-2007, 15:51
Tornano i misteri sull'isola, in poche parole la puntata è formata da pochi punti chiave:
-Sahid è un pirla si fa catturare sempre, torturer e soldier di sto cazzo
-Kate è bruttissima
-Jack aveva un tatoo rosso o me lo sono immaginato?
-Juliet è sexy da morire
-Alex non somiglia per nulla alla madre
-Alex è scopabile
-Alex imho scopa da dio
-La rosseau è da bruciare
-la rousseau è meno pirla di sahid però
-Ben è un dio, deve essere qualche sorta di psicopatico con qi 400
-ben prende per il culo john con le scatole
-john risponde a tono a ben (BRAVO JOHN)
-Locke sembra più vecchio del padre
-Il padre di locke sembra più giovane del figlio
-Il padre di locke è abbastanza stronzo
-il padre di locke penso sia stato in messico con maricruz mentre fernando era in prigione :stordita:
-come si è salvato locke volando da 180km non si è mica capito
-Il sottomarino era di fabbricazione russa degli anni 20
-l'infermiere che ha preso locke in braccio è fortissimo o è braccio di ferro
-alex me la farei (l'ho già detto?)
-anche juliet
-non si capisce perchè abbiano legato il padre di john
-john appena vede il padre lo chiama "dad" nonostante omicidi, rapimenti di un rene e tentato figlicidio
-john è un bombarolo

Foxlady
22-03-2007, 15:54
Tornano i misteri sull'isola, in poche parole la puntata è formata da pochi punti chiave:
-Kate è bruttissima
-Juliet è sexy da morire
-Alex è scopabile
-Alex imho scopa da dio
-il padre di locke penso sia stato in messico con maricruz mentre fernando era in prigione :stordita:
-anche juliet
-john appena vede il padre lo chiama "dad" nonostante omicidi, rapimenti di un rene e tentato figlicidio
-john è un bombarolo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pitonti
22-03-2007, 15:56
Secondo voi posso proseguire con la terza serie oppure devo vedere sia la prima che la seconda? Azz, dopo Dr. House, questa serie mi piace un sacco! :D

se non ti vedi le prime due vengo a casa tua a bruciarti il pc :mad:

ilmambo
22-03-2007, 16:00
parlando del tatuaggio... l'ho notato subito anche io :)

lostpedia arrivo :D

Foxlady
22-03-2007, 16:02
Come vi spiegate il fatto che Loke quando torna dal sottomarino è bagnato?

quentin
22-03-2007, 16:05
-Kate è bruttissima
-Juliet è sexy da morire
-Alex è scopabile
-Alex imho scopa da dio
-anche juliet
-john è un bombarolo

ahhahha e ti sei dimenticato
l'isola rende i nerd PRO

Pitonti
22-03-2007, 16:05
Come vi spiegate il fatto che Loke quando torna dal sottomarino è bagnato?

è un bombarolo, si eccita tutto quando fa saltare le cose in aria.
oppure non ha messo la bomba sul sub ma sotto il molo, o sul fondale.
in fondo non sappiamo se è davvero esploso il sub, locke aveva capito (intelligenza da anguilla) che ben era d'accordo

ilmambo
22-03-2007, 16:07
è un bombarolo, si eccita tutto quando fa saltare le cose in aria.
oppure non ha messo la bomba sul sub ma sotto il molo, o sul fondale.
in fondo non sappiamo se è davvero esploso il sub, locke aveva capito (intelligenza da anguilla) che ben era d'accordo

penso anche io che il sub non sia stato distrutto...

anche se...

http://en.lostpedia.com/images/e/e1/3x13_TMFT_sub_explodes.jpg

ilmambo
22-03-2007, 16:11
il tatuaggio non è nuovo...

http://en.lostpedia.com/wiki/Image:Jack_Hatch.jpg

questo è jack nella puntata in cui scoprono the swan

Pitonti
22-03-2007, 16:15
penso anche io che il sub non sia stato distrutto...

anche se...

http://en.lostpedia.com/images/e/e1/3x13_TMFT_sub_explodes.jpg

se avesse messo il c4 nel sottomarino l'esplosione non sarebbe di quel genere, in fondo era a pelo dell'acqua.

ilmambo
22-03-2007, 16:18
ma sopratutto...

chi è l'uomo del Tallahassee ? Tallahassee è la capitale della Florida... All'inizio avevo pensato si trattasse del padre di John, ma John (e suppongo anche il padre) sono californiani...

ilmambo
22-03-2007, 16:20
se avesse messo il c4 nel sottomarino l'esplosione non sarebbe di quel genere, in fondo era a pelo dell'acqua.

dove l'avrebbe messo secondo te per causare un'esplosione del genere? sotto al molo?

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 16:38
cuttone

:rotfl: :rotfl:
comunque bella puntata:cool:
e ho come l'impressione che jack l'abbia presa bellamente nel sedere :asd:

buglis
22-03-2007, 16:39
ma la francese cavolo aspetta a parlare a sua figlia?? secondo me non è sua figlia ma una che ha tentato di rapire agli others!:D
cmq il mistero si infittisce sempre più, chissà che incazzatura jack!! :ciapet:

Glide
22-03-2007, 16:48
Hola! Mi unisco anche io! Ho appena finito di vedere Lost S3 Episodio 00, quello in cui viene riassunto tutto praticamente! :eek: :eek: :eek: Oh My God, It's Beautiful! Secondo voi posso proseguire con la terza serie oppure devo vedere sia la prima che la seconda? Azz, dopo Dr. House, questa serie mi piace un sacco! :D

EDIT: Vederlo in inglese, non ha prezzo! :-)

cosa??
vorresti vedere la 3' senza vedere le prime 2??
impossibile e poi non capiresti nulla

Andre106
22-03-2007, 16:50
niente...aspetto 'stasera per vedere la puntata, c'è una pagina piena di spoiler, ne volevo mettere uno anche io :asd: :asd: :asd:

ilmambo
22-03-2007, 16:55

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 17:04
Va Bene Va Bene... Quindi devo "prendere" praticamente una 40ina di puntate tra prima e seconda serie.... :muro: :D
sì, decisamente :D

Moronveller
22-03-2007, 17:08
Credo che l'uomo del tallahassee sia il padre di Locke, almeno credo che su questo siano stati razionali gli autori, Ben dice di andare a prendere sta persona e alla fine compare proprio lui, resta da vedere perchè lo chiamano in quel modo :confused:

Certo che il padre di Lock è un gran bel son of a bitch :mad:

Incredibile come Locke sia sopravvissuto a un volo del genere :eek:

Mi stanco di ripeterlo ma vorrei che iniziassero a spiegare i vari misteri, cioè questa puntata è stata ella però ai fini della comprensione della storia non ha detto molto, anzi..come ci è arrivato il padre di John sull'isola???

fab77
22-03-2007, 17:39
sì, decisamente :D

assolutamente..

p.s.
imho il padre di locke non è il padre di locke :muro:

ilmambo
22-03-2007, 17:40
assolutamente..

p.s.
imho il padre di locke non è il padre di locke :muro:

oddio, speriamo di no :rolleyes:

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 17:43
anzi..come ci è arrivato il padre di John sull'isola???

con la scatola magica, ovvio :asd:

fab77
22-03-2007, 17:47
con la scatola magica, ovvio :asd:

imho la scatola è uno scatolone caduto chissà da dove, e dentro c'era, clandestino, il padre di locke

Foxlady
22-03-2007, 18:20
La scatola magica è una metafora. Concretamente penspo che Ben abbia comunicato con membri della Darhma per fargli "spedire" (consentitemi il termine) il padre di John al fine di ricattarlo... anche se è improbabile farlo in cos' poco tempo:asd: Infatti prima che Locke entri nella stanza di Ben scorgiamo quest'ultimo che riferendosi ad un tipo, gli ordina di farsi mandare appunto l'uomo del TElesse...
Mah, bravo chi ci capisce qualcosa...
Non capisco nel dialogo fra Locke eBen a cosa allude quest'ultimo quando dice che john si è assunto un impegno concreto, cosa a cui gli altri others ancora non sono pronti....

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 18:28
Non capisco nel dialogo fra Locke eBen a cosa allude quest'ultimo quando dice che john si è assunto un impegno concreto, cosa a cui gli altri others ancora non sono pronti....

penso si riferisca al fatto che Locke vuole restare per sempre sull'isola

fab77
22-03-2007, 18:34
La scatola magica è una metafora. Concretamente penspo che Ben abbia comunicato con membri della Darhma per fargli "spedire" (consentitemi il termine) il padre di John al fine di ricattarlo... anche se è improbabile farlo in cos' poco tempo:asd: Infatti prima che Locke entri nella stanza di Ben scorgiamo quest'ultimo che riferendosi ad un tipo, gli ordina di farsi mandare appunto l'uomo del TElese...
Mah, bravo chi ci capisce qualcosa...

in questo caso gli avrebbe portato mastella.....:O :O :O

Foxlady
22-03-2007, 19:37
penso si riferisca al fatto che Locke vuole restare per sempre sull'isola

Giusto:asd:

Glide
22-03-2007, 20:03
queste ultime puntate sono bellissime:)

ShadowThrone
22-03-2007, 20:48
PUNTATONA.....

io sarò il primo adepto della chiesa di Locke, la chiesa della distruzione!
Locke, dove passa lui... il nulllaaaaaaad dopooooooooooo!!!!!!

Shadow Legend
22-03-2007, 21:13
TRAILER (PREVIEWS) LOST 3x14 - "Expose"

http://kainshadow.blogspot.com/2007/03/lost-3x14-expose-previews.html

ShadowThrone
22-03-2007, 22:32
dovrò riguardare il pezzo, ma non ho capito bene perchè Ben sta ancora sulla sedia a rotelle e i discorsi su Jack e della sua partenza..

ShadowThrone
22-03-2007, 22:34
TRAILER (PREVIEWS) LOST 3x14 - "Expose"

http://kainshadow.blogspot.com/2007/03/lost-3x14-expose-previews.html

domani è giovedì 29 giusto? :stordita:
marò che roba

Vins_cb
22-03-2007, 23:47
bellissime queste ultime due puntate...

non c'entra molto con la serie, ma su youtube ho trovato questo:

LOST - John Locke - Speed Painting (http://www.youtube.com/watch?v=8K_NQe57C-k)

impressionante :eek:

Aleres
23-03-2007, 00:17
Vista stasera...
Finalmente e' stata un odissea oggi poter "trovare" sta puntata...

Ma a nessuno e' venuto in mente che il padre di John fosse gia' presente sull'isola?

QUeste le ho trovate su un altro forum:
1 - Ricordate quando nell'episodio dei numeri maledetti hurley parlava di sfiga ad un uomo, ora non ricordo chi, e mentre lo diceva si vedeva qualcuno cadere? Beh, Hurley era in un grattacielo, John pure.... Scommettiamo che era proprio Locke a cadere mentre Hurley era nello stesso palazzo?
questo confermerebbe qll che dissero gli autori tempo fa....cioe che la storia ha gia un percorso ben preciso......dall inizio.......

2- Il padre di Lock e' il Saywer originale?

CARVASIN
23-03-2007, 00:25
tornano tutti indietro nel tempo e rivivono la loro vita, sapendo cosa gli aspetta, provando e riprovando a cambiare le sorti del loro destino...senza riuscirci? :D

Secondo voi, perchè alcuni personaggi sono chiamati per nome, e altri per cognome? solo un caso?

Foxlady
23-03-2007, 07:37
tornano tutti indietro nel tempo e rivivono la loro vita, sapendo cosa gli aspetta, provando e riprovando a cambiare le sorti del loro destino...senza riuscirci? :D

Secondo voi, perchè alcuni personaggi sono chiamati per nome, e altri per cognome? solo un caso?

mmm gli others fra di loro si chiamano per nome, mentre chiamano per cognome i losties...qualche motivo ci sarà sicuramente...

Moronveller
23-03-2007, 07:40
Vista stasera...
Finalmente e' stata un odissea oggi poter "trovare" sta puntata...

Ma a nessuno e' venuto in mente che il padre di John fosse gia' presente sull'isola?

QUeste le ho trovate su un altro forum:
1 - Ricordate quando nell'episodio dei numeri maledetti hurley parlava di sfiga ad un uomo, ora non ricordo chi, e mentre lo diceva si vedeva qualcuno cadere? Beh, Hurley era in un grattacielo, John pure.... Scommettiamo che era proprio Locke a cadere mentre Hurley era nello stesso palazzo?
questo confermerebbe qll che dissero gli autori tempo fa....cioe che la storia ha gia un percorso ben preciso......dall inizio.......

2- Il padre di Lock e' il Saywer originale?
Sì mi ricordo perfettamente l'episodio, credo che le due cose possano benissimo essere collegate

Foxlady
23-03-2007, 07:58
L'uomo che cade dal palazzo nell'epidodio precendente non è il padre di john...;)

Aleres
23-03-2007, 12:49
L'uomo che cade dal palazzo nell'epidodio precendente non è il padre di john...;)

Casomai dovrebbe esser John.. :D :D

P.S.:
Sei lo stesso Foxlady di itasub e amico di Pippox no?

dario fgx
24-03-2007, 07:25
cmq mia personalissima opinione
jack è un frocio, come ho sempre avuto l'idea che fosse.
tu sei li su quell'isola nel bel mezzo dell'unica vera avventura della tua vita è che fai?
Vuoi la mamma?Vuoi tornare a casa?
Tra l'altro poi c'hai quella gnocca di kate che non vede l'ora di trombarti...

Foxlady
24-03-2007, 08:04
Casomai dovrebbe esser John.. :D :D

P.S.:
Sei lo stesso Foxlady di itasub e amico di Pippox no?

Ehm si scusa volevo dire John:doh:
Si sono io:O

Moronveller
24-03-2007, 09:11
LOL

No dai seriamente, ultima puntata:

abbastanza bella, specie alcuni dialoghi.

In effetti il collegamento tra l'uomo che cade dal palazzo dietro Hurley e Locke ci sta tutto.

A proposito di Hurley, vi ricordate tra i 1784 misteri, tra le ultime puntate della seconda stagione l'uccello che gli passa sopra e grida il suo nome 2 volte? (non c'entra niente con l'ultimo episodio [forse :asd: ] ma ogni tanto mi viene in mente)

Mentre riguardo al padre di Locke, che possa c'entrare qualcosa col paracadutista che trovano Sayid e altri nella seconda stagione (quando poi scavano e trovano il corpo della moglie, se non ricordo male)? Cioè, magari era proprio lui?

No non è il paracadutista, perchè quello si chiamava diversamente e soprattutto Sayd trova la sua carta d'identita e dalla foto si vedeva che non era lui! (se non ricordo male era addirittura di colore il paracadutista)

gpc
24-03-2007, 12:51
Nessuno ha notato che nell'episodio 12 l'uccello che si vede inquadrato al tempo 17:12 ha la targhetta sulla zampa? :D

gpc
24-03-2007, 13:10
Ma pure al minuto 34:37 :D
Ma sono dentro una voliera o su un'isola? :D

Hyperion
24-03-2007, 13:42
Ok, per la gioia di tutti, ecco finalmente svelato il motivo di tutti i mistri dell'Isola.

Non seguo questo forum da mesi, quindi non so se è gia' stato postato... ma non potete non vedere questo video!
Spiega assolutamente TUTTO... e senza spoiler!! :eek: (incredibile ma vero).

La sceneggiatura di lost (http://www.tvblog.it/post/4535/sceneggiatori-di-lost-la-parodia)

Avete fatto caso alla fine del video?

Menziona la famosa scatola, e questo molto prima della puntata 3x13 andata in onda questo mercoledì per la prima volta, in cui ben ne fa menzione in modo diretto: ora, o io mi sono perso per strada altre puntate in cui si faceva riferimento a questa scatola, oppure quei tipi a sparare cazzate hanno indovinato gli sviluppi di lost...

A quando la rana magica?

Ciao!!

Alien
24-03-2007, 16:19
Ma pure al minuto 34:37 :D
Ma sono dentro una voliera o su un'isola? :D

o sta sfuggendo qualcosa a me oppure sta sfuggendo a te :mbe:

gpc
24-03-2007, 16:32
o sta sfuggendo qualcosa a me oppure sta sfuggendo a te :mbe:

parliamone :D

A me è sfuggito il perchè quegli uccelli dovrebbero avere tutti la targhetta. :mbe: E' legato al fatto che Claire dice che sono uccelli che vanno a sud e che quindi gli si può affidare un messaggio?
E a te cos'è sfuggito? :D

Comunque quando c'è la scena in cui si vedono gli uccelli che volano e poi l'inquadratura passa su Locke, Kate e gli altri, viste le ultime performance di Locke, mi aspettavo che lo prendesse in pieno con una fucilata :asd:

gpc
24-03-2007, 16:33
Comunque...

Nel picnic sulla spiaggia nessuno si è chiesto come cavolo faccia ad esserci una bottiglia di latte che, a rigore, senza frigoriferi su un'isola tropicale dovrebbe iniziare a muoversi da solo al secondo giorno? :D

fab77
24-03-2007, 16:35
Comunque...

Nel picnic sulla spiaggia nessuno si è chiesto come cavolo faccia ad esserci una bottiglia di latte che, a rigore, senza frigoriferi su un'isola tropicale dovrebbe iniziare a muoversi da solo al secondo giorno? :D

fors eperchè non è tropicale.

gpc
24-03-2007, 16:36
fors eperchè non è tropicale.

Giusto, 4°C costanti come nel migliore frigorifero che si rispetti :O

fab77
24-03-2007, 16:40
Giusto, 4°C costanti come nel migliore frigorifero che si rispetti :O

vabbè ma che ne sai e poi a sostegno della mia tesi, lì ci sono gli orsi bianchi...:O :O

gpc
24-03-2007, 16:42
vabbè ma che ne sai e poi a sostegno della mia tesi, lì ci sono gli orsi bianchi...:O :O

E tutta la frutta tropicale, banane, noci di cocco, etc, vengono dal cassetto della frutta. :O Non fa una grinza :O :D

Alien
24-03-2007, 16:50
parliamone :D

A me è sfuggito il perchè quegli uccelli dovrebbero avere tutti la targhetta. :mbe: E' legato al fatto che Claire dice che sono uccelli che vanno a sud e che quindi gli si può affidare un messaggio?
E a te cos'è sfuggito? :D

Io pensavo fosse sempre lo stesso uccello,per quanto mi sia comunque sembrata una forzatura (una delle tante). ma avrà un suo perchè.(sepriamo)

Comunque quando c'è la scena in cui si vedono gli uccelli che volano e poi l'inquadratura passa su Locke, Kate e gli altri, viste le ultime performance di Locke, mi aspettavo che lo prendesse in pieno con una fucilata :asd:

Pure io! Già mi vedevo l'uccello inanellato in picchiata con la coda in fiamme :D