View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
allanon_fm
08-10-2007, 13:32
forse sono arrivati lì con il galeone...
dario fgx
08-10-2007, 17:26
si ma c'è un controsenso...... se i nativi dell'isola non invecchiano il personaggio in questione cmq non è rimasto bambino :mbe: ......
cioè..... se quando ha incotrato Ben (bambino) già poteva avere 30/40 anni e adesso continua ad avere ancora quegli stessi anni (mentre Ben che non è nativo dell'isola sta invecchiando) perchè cmq sia è invecchiato fino a 30/40 anni :mc: ...... cioè invecchiano fino ad una certa età e poi restano così per tutto il resto della loro vita? e se invecchiassero lentissimamente allora da quanti secoli sarebbe dovuto essere lì?
mah.....
dai tempi dell'oscura civiltà coi piedi a tre dita?
dai tempi dell'oscura civiltà coi piedi a tre dita?
quattro dita ;)
Ho appena finito di guardarla in lingua originale...succedono proprio un bel po' di cose in questa terza serie...buona visione!
Ora che mi guardo?
CARVASIN
09-10-2007, 18:30
Ho appena finito di guardarla in lingua originale...succedono proprio un bel po' di cose in questa terza serie...buona visione!
Ora che mi guardo?
Io da ieri ho incominciato a seguire Heroes. Devo dire che mi sta piacendo molto! ;)
Ciao!
Simonex84
09-10-2007, 18:38
si ma c'è un controsenso...... se i nativi dell'isola non invecchiano il personaggio in questione cmq non è rimasto bambino :mbe: ......
cioè..... se quando ha incotrato Ben (bambino) già poteva avere 30/40 anni e adesso continua ad avere ancora quegli stessi anni (mentre Ben che non è nativo dell'isola sta invecchiando) perchè cmq sia è invecchiato fino a 30/40 anni :mc: ...... cioè invecchiano fino ad una certa età e poi restano così per tutto il resto della loro vita? e se invecchiassero lentissimamente allora da quanti secoli sarebbe dovuto essere lì?
mah.....
Secondo questo ragionamento allora non dovrebbero neanche nascere o dovrebbero restare neonati per sempre.
E' più probabile che una volta raggiunta la maturità fisica non invecchiano più.
Io da ieri ho incominciato a seguire Heroes. Devo dire che mi sta piacendo molto! ;)
Ciao!
Essi..infatti avevo iniziato a.. uhm.. comprarlo, ne ho sentito parlare bene da tutti, anche se non mi ispira molto lo provo, magari piace anche a me.
Anche 24 è bello ma mi ha stufato..è più irreale di Lost, che almeno non pretende di esserlo.. In 24h succedono più cose che in 24 giorni. Troppo bello, JeckBauer che 1h dopo un arresto cardiaco si riprende e inizia a randellare tutti... manco chuck norris...
Tornando a noi, cosa si sa della 4a serie di lost, c'è già un 3d aperto?
Comunque,per chi ha già visto la terza stagione,non vi sembra che il trailer di FOX sia un pò spoileroso?Hanno messo dei momenti troppo :eek: :eek: :cry:
Caspita! L'ho visto mentre lavoravo in un centro commerciale, ci sono rimasto male, fortuna che ero quasi alla fine della serie!
CARVASIN
09-10-2007, 19:04
Tornando a noi, cosa si sa della 4a serie di lost, c'è già un 3d aperto?
Che io sappia no.
Quello che so sulla quarta serie è che inizierà a febbraio, non avrà soste (come è accaduto per la terza) e sarà di 16 episodi. Praticamente i furbacchioni (e come dargli torto :D) hanno trasformato due serie da 24 in 3 da 16 ;)
Avremo cosi, complessivamente, sei serie di Lost.
Ciao!
CARVASIN
09-10-2007, 19:06
Caspita! L'ho visto mentre lavoravo in un centro commerciale, ci sono rimasto male, fortuna che ero quasi alla fine della serie!
Secondo me è spileroso solo per noi che sappiamo già tutto della terza serie. Quelle immagini potrebbero qualsiasi cosa; sogni, flashback, allucinazioni di Locke (tossico! :D).
Ciao!
Riguardo l'ultima puntata della 3S, ero un po' distratto, penso che la cosa sia volutamente poco chiara, ma magari mi è sfuggito qualcosa:
Jack va ad un funerale? Si capisce di chi o no? Magari si vede sul ritaglio di giornale o si capisce da qualche cosa e me lo sono perso..
Io ho supposto Ben, perchè alla domanda "Amico o famigliare" commenta con un "Nessuno dei due"
Direi che tutti gli altri sarebbero rientrati in una delle 2 categorie. Che sia Sawyer?
Kate è incinta o mi sono sognato pure questo?
Chi di voi aveva capito che Jack barbuto non era uno dei classici flashback ma un flashforward?
Simonex84
09-10-2007, 19:30
Riguardo l'ultima puntata della 3S, ero un po' distratto, penso che la cosa sia volutamente poco chiara, ma magari mi è sfuggito qualcosa:
Jack va ad un funerale? Si capisce di chi o no? Magari si vede sul ritaglio di giornale o si capisce da qualche cosa e me lo sono perso..
Io ho supposto Ben, perchè alla domanda "Amico o famigliare" commenta con un "Nessuno dei due"
Direi che tutti gli altri sarebbero rientrati in una delle 2 categorie. Che sia Sawyer?
Kate è incinta o mi sono sognato pure questo?
Chi di voi aveva capito che Jack barbuto non era uno dei classici flashback ma un flashforward?
Dal giornale non si riesce a leggere il nome completo
http://www.lostpedia.com/images/a/aa/Article_small.jpg
alcuni pensano che possa essere Locke, comunque dai un'occhio qua http://www.lostpedia.com/wiki/Newspaper_clipping
Los Angeles
Man found dead in
downtown loft
"The body of Jo ~*~ antham of
New York was discovered shortly after 4
a.m. in the ~*~ of Grand
Avenue. Ted [lastname], [a door]man at The
Tower ~*~ heard loud
noises ~*~ antham's loft.
~*~ [sa]fety, he co[nfessed]
~*~ discovered the
~*~ entered the loft a beam
in the ~*~ mom ~*~ [ac]cordin[g]
~*~
Kate non mi sembra che fosse in cinta
Io ho inziato ad avere qualche dubbio quando ho visto il cellulare e poi quando è sul letto con le cartine.
Gabro_82
03-12-2007, 19:48
Ho finito adesso la terza serie di lost.
Adesso come faccio...:muro:
Voglio la stagione 4. :help: :sbav:
P.S.
Ho sentito che hanno fatto un accordo le grandi major e verra in italia a febbraio anche la 4 stagione di lost quasi in contemporanea con gli USA.
Diettamente dagli Usa una sorpresa per tutti voi! :D
Sul sito della ABC (non so se lo potete vedere dall'Italia, cmq forse si trova qualcosa sul mulo) sono disponibili i "Lost Missing Pieces" , ovvero dei brevi filmati che come al solito non spiegano niente, ma vanno a raccontare particolari non presenti nella 3a serie. Non li ho ancora visti, ma a una prima occhiata ho visto che ci sono dei filmati con dei fotogrammi in mezzo che non c'entrano nulla (un po' tipo Fight Club per capirsi) , quindi sarebbe interessante riuscire a esportarli sul pc, bloccarli in quei punti per capire di cosa si tratta.
Ecco il link:
http://abc.go.com/primetime/lost/missingpieces/index?partner=yahoo
Ditemi grazie! :D
mt_iceman
03-12-2007, 21:40
"hey melomanu...brutto puzzone....resta con noi, fra poco un nuovo episodio :read: "
mt_iceman
03-12-2007, 21:41
Diettamente dagli Usa una sorpresa per tutti voi! :D
Sul sito della ABC (non so se lo potete vedere dall'Italia, cmq forse si trova qualcosa sul mulo) sono disponibili i "Lost Missing Pieces" , ovvero dei brevi filmati che come al solito non spiegano niente, ma vanno a raccontare particolari non presenti nella 3a serie. Non li ho ancora visti, ma a una prima occhiata ho visto che ci sono dei filmati con dei fotogrammi in mezzo che non c'entrano nulla (un po' tipo Fight Club per capirsi) , quindi sarebbe interessante riuscire a esportarli sul pc, bloccarli in quei punti per capire di cosa si tratta.
Ecco il link:
http://abc.go.com/primetime/lost/missingpieces/index?partner=yahoo
Ditemi grazie! :D
:old:
:stordita:
:old:
:stordita:
dove stava scritto nel thread? :rolleyes:
mt_iceman
03-12-2007, 21:57
dove stava scritto nel thread? :rolleyes:
c'era un thread apposito.
in ogni caso è stato locke a far fuori quelli là e ora tiene in ostaggio tom. :winner: non è uno spoiler, ma una mia sensazione. quella della multinazionale imho è vera....non per strane deduzioni, quanto perchè 3 serie rimanenti le dovranno pur riempire con qualcosa. :p
CARVASIN
03-12-2007, 21:59
c'era un thread apposito.
link? :fagiano:
mt_iceman
03-12-2007, 22:30
link? :fagiano:
sarà parecchio dietro ormai.
e cmq cominciano i flashback dal futuro :eek:
PUNTATONI
:eek: :eek:
parti dove ho goduto come un maiale :oink: :sofico:
-jack che mazzuola con furia BEN...grrrrrr come lo odioooooo :muro: :muro:
- sawyer che spara a sangue freddo a quel ciccione maledetto :muro: :muro:
- quando i 3 "cecchini" :O hanno sparato alla dinamite e loro sono saltati in aria :asd: :asd:
- naomi che viene fatta fuori :O non mi convinceva...
parti IDIOTE:
- charlie che si suicida..ma che minkia c'entra?? c'erano le mute da sub...aveva sbloccato tutto...e ANCHE SE SI ALLAGAVA LA STAZIONE il congegno era spento non succedeva na mazza..insomma POTEVANO CHIUDERE LA PORTA...e scappare tranquillamente :rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes:
- locke...è impazzito di brutto..ma che gli è successo...
- il ragazzino nero...uhAHUAHUUHAuhHUA che stronzata :rolleyes:
il flashback dal futuro è mostruoso...:cry: non può finire così :cry:
cmq..io aspetto speranzoso la morte di Ben... e chissà chi sono quelli della nave ...mmm serve qualcuno che ha già visto tutta la serie in inglese a dare qualche spoilerino :O
CARVASIN
03-12-2007, 22:34
sarà parecchio dietro ormai.
e cmq cominciano i flashback dal futuro :eek:
eh ma è un'anno che lo sapevamo! :confused: :mbe:
mt_iceman
03-12-2007, 22:44
PUNTATONI
parti dove ho goduto come un maiale
- quando i 3 "cecchini" :O hanno sparato alla dinamite e loro sono saltati in aria :asd: :asd:
parti IDIOTE:
- charlie che si suicida..ma che minkia c'entra?? c'erano le mute da sub...aveva sbloccato tutto...e ANCHE SE SI ALLAGAVA LA STAZIONE il congegno era spento non succedeva na mazza..insomma POTEVANO CHIUDERE LA PORTA...e scappare tranquillamente :rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes:
- il ragazzino nero...uhAHUAHUUHAuhHUA che stronzata :rolleyes:
il flashback dal futuro è mostruoso...:cry: non può finire così
cmq..io aspetto speranzoso la morte di Ben... e chissà chi sono quelli della nave ...mmm serve qualcuno che ha già visto tutta la serie in inglese a dare qualche spoilerino :O
frana l'entusiasmo amigo! mi sa che abbiamo scazzato thread. questo è quello di chi l'ha già visto in inglese. :stordita: :fagiano:
eh ma è un'anno che lo sapevamo! :confused: :mbe:
pardon. scusate il disturbo :stordita:
:asd: :asd:
eh si mi sa che abbiamo scazzato :asd:
posto di là :O
halduemilauno
03-12-2007, 22:50
:eek: :eek:
parti dove ho goduto come un maiale :oink: :sofico:
parti IDIOTE:
- il ragazzino nero...uhAHUAHUUHAuhHUA che stronzata
il flashback dal futuro è mostruoso...:cry: non può finire così
cmq..io aspetto speranzoso la morte di Ben... e chissà chi sono quelli della nave ...mmm serve qualcuno che ha già visto tutta la serie in inglese a dare qualche spoilerino :O[/QUOTE]
non c'è nessuno che ha visto oltre. la serie riprende o riprenderebbe(sciopero permettendo)a febbraio.
;)
ho sentito in tv che prima dello sciopero avevano girato solo 8 episodi, quindi se lo sciopero continua gireranno solo una 9 puntata che sara' il finale della quarta serie :eek:
speriamo non raovinino tutto
Gabro_82
04-12-2007, 01:48
Secondi me nella serie di lost "Ben" è un mito!
Troppo simpatico e che occhi magnetici, quando parla e magari dice qualunque stronzata mi convince sempre. :D
ah esperti di lost :D sapete se si trovano i cofanetti dvd all'estero in italiano?
CARVASIN
04-12-2007, 08:54
ho sentito in tv che prima dello sciopero avevano girato solo 8 episodi, quindi se lo sciopero continua gireranno solo una 9 puntata che sara' il finale della quarta serie :eek:
speriamo non raovinino tutto
Le ultime news dal nuovo continente
Lost: 8 episodes out of 16 ordered taped. In event of protracted dispute, the 8 in the can could run as a mini-season starting in the New Year with remaining shows held back for 2008-09.
Praticamente, se ho capito bene, una quarta serie da 24 (quarta serie da 8 episodi e quinta da 16 unificate)...
niente li ho trovati:
3.1 “Storia di due città”
3.2 “La ballerina di vetro”
ciao
si spoilera perche' sei nel thread ella terza serie in inglese, che e' finita mesi fa! :rolleyes:
oppss!!!
scusate...
no problem ;)
cicquetto
09-12-2007, 16:43
cacchio che spasso sta terza serie, ho letto in giro che la quarta sarà mandata in italia quasi parallelamente alla visione americana :ave:
adesso senza lost mi avvicinerò ai 4400 che pure dovrebbe essere una serie incasinata e interessante.
qualche altra serie da seguire?
Bastian UMTS
09-12-2007, 16:57
cacchio che spasso sta terza serie, ho letto in giro che la quarta sarà mandata in italia quasi parallelamente alla visione americana :ave:
adesso senza lost mi avvicinerò ai 4400 che pure dovrebbe essere una serie incasinata e interessante.
qualche altra serie da seguire?
Ho iniziato a seguire dexter, non è malaccio anche se devo farmi ancora un idea precisa....
Ho iniziato a seguire dexter, non è malaccio anche se devo farmi ancora un idea precisa....
anch'io all'inizio la pensavo così...poi è diventato uno dei miei telefilm preferiti e ora che è finita la seconda stagione sento un vuoto:cry: ...
comunque fidati,se all'inizio nn ti convince è tutto un crescendo...e la seconda stagione è ancora meglio della prima...naturalmente è d'obbligo sentire Micheal C. Hall in originale..
alcune news per la quarta stagione di Lost...
secondo alcune voci sembra che l'ABC sia intenzionata a trasmettere solo 6 episodi degli 8 preparati,perchè il finale del 6 sarebbe meno provvisorio e più accettabile come 'finale' provvisorio di questa mini stagione...inoltre il tutto sarebbe eventualmente trasmesso ad aprile:cry: :cry: :cry: ....
tra le buone,ecco invece il trailer della quarta,trasmesso per ora nei cinema americani:
http://www.youtube.com/watch?v=CbY_dWObLho
Di seguito invece i Mobisodes,vari spezzoni ambientati in diversi momenti della serie che approfondiscono certe tematiche(guardateli,importanti gli ultimi):
http://www.youtube.com/watch?v=sAht1zD7_kE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=H-eGMHHR5Nk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=-DG8QLONGDA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Mdw0mY7XyY8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=dHBTz7sUJxY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=eRWY8Axc9B4&eurl=http://www.lostmania.com/
Edit ho sbagliato thread :stordita:
raga,fortunatamente la 4°stagione inizia ufficialmente il 31-1-2008:cool: .
Guardate assolutamente questo magnifico promo di quasi 2 minuti:
http://www.youtube.com/watch?v=2RvDT_lbpZ8&eurl=
Ottima notizia ;)
davide87
18-12-2007, 20:47
Ooo era ora!:D
manu@2986
18-12-2007, 20:57
:eek: :eekk: :eekk:
raga,fortunatamente la 4°stagione inizia ufficialmente il 31-1-2008:cool:
Fonte?
Fonte?
Hai visto il trailer?è scritto a caratteri cubitali :D .
Nessun commento?C'è parecchia carne al fuoco...
ehm no, non avevo capito che ti riferissi al video: cmnq non me lo vedo per non rovinarmi la sorpresa :O
Che bello, tra poco sarà tempo di "[telefilm] - LOST - 4a stagione", ricordiamoci i caratteri cubitali che è la versione inglese, altrimenti immagino già tutte le lamentele.. ma io non ho fatto in tempo a vederlo, non sapevo fosse la stagione successiva etc. :sofico:
Comunque sembra carino il trailer.. manca poco!!
dovrò rispolverare il mio avatar della darma
stefano76
19-12-2007, 12:21
La cosa più incredibile che si vede in questo trailer riguarda il padre di Jack che si nota in un fotogramma... E che sembra confermare alcune astruse teorie che si leggevano in giro... A meno che quel fotogramma non sia fuorviante e non significhi niente.
La cosa più incredibile che si vede in questo trailer riguarda il padre di Jack che si nota in un fotogramma... E che sembra confermare alcune astruse teorie che si leggevano in giro... A meno che quel fotogramma non sia fuorviante e non significhi niente.
Probabilmente lo e' .. anche perche' sembra seduto a casa di Jacob...
VOGLIO LOST!!!!!!!!
stefano76
19-12-2007, 12:28
Esatto...Ma forse è stato messo lì quel fotogramma apposta, inmodo ingannevole...Boh...
ShadowThrone
19-12-2007, 12:39
e via con le mie pippe mentali!!! ahu! ahu!
Probabilmente lo e' .. anche perche' sembra seduto a casa di Jacob...
VOGLIO LOST!!!!!!!!
beh di sicuro è lui,il punto è se è vivo o meno...dopotutto lo abbiamo già visto nella prima stagione come una delle tante visioni dell'isola...
Tra le cose strane dei trailers c'è Hurley che sembra arrivare alla casa di Jacob, Charlie che parla con uno che pare Hurley(sarà una visione?) e una cosa molto interessante alla fine,quando dice 'LOST the Return'...vediamo chi indovina :sofico:
E vaiiiii!!!
Ma si sa quanti episodi saranno trasmessi?
6,8,12,16? Sembra il nuovo codice da inserire ogni 108 minuti!
Hyperion
19-12-2007, 18:06
Puoi dirmi in quale trailer e bene o male a che minuto?
Thx.
stefano76
19-12-2007, 18:13
Puoi dirmi in quale trailer e bene o male a che minuto?
Thx.
Nel trailer lungo di 2 minuti che circola in rete (lo trovi su Youtube). Subito prima della parte in cui si vede Hurley che scappa. Da come è montato sembra così: il padre di Jack è seduto in una casa che ha tutta l'aria di essere la casetta di jacob. Hurley è fuori dalla casa di Jacob e guarda attraverso la finestra, ciò che vede lo fa scappare.
Ripeto, potrebbe benissimo essere un montaggio ad arte per trarci in inganno, ma che quello sia il padre di Jack seduto nella casa di Jacob credo lasci pochi spazi ai dubbi...Bisogna vedere cosa davvero significhi questo, non è detto che Christian Shepard sia Jacob.
cicquetto
19-12-2007, 18:15
nooooo :cry:
non parlate del trailer della quarta serie!
non voglio rovinarmi nulla!
stefano76
19-12-2007, 18:16
e una cosa molto interessante alla fine,quando dice 'LOST the Return'...vediamo chi indovina :sofico:
Immagino che ti riferisci alla città che si vede riflessa nell'acqua sotto la scritta LOST...
Siete vivamente pregati di non spoilerare sul trailer della quarta serie, o almeno abbiate la cortesia di usare il tasto spoiler :mad: :mad:
Hyperion
19-12-2007, 18:43
Nel trailer lungo di 2 minuti che circola in rete (lo trovi su Youtube). Subito prima della parte in cui si vede Hurley che scappa. Da come è montato sembra così: il padre di Jack è seduto in una casa che ha tutta l'aria di essere la casetta di jacob. Hurley è fuori dalla casa di Jacob e guarda attraverso la finestra, ciò che vede lo fa scappare.
Ripeto, potrebbe benissimo essere un montaggio ad arte per trarci in inganno, ma che quello sia il padre di Jack seduto nella casa di Jacob credo lasci pochi spazi ai dubbi...Bisogna vedere cosa davvero significhi questo, non è detto che Christian Shepard sia Jacob.
A giro c'è il trailer da 1 min e 46 s, e si vede una scena di sfuggita, saranno una manciati di fotogrammi... c'è un fermoimmagine dettagliato su quella scena?
Perchè la cosa è interessante... cioè... il babbo di jack può sempre esserci in un flashback, ma nella casa di jacob.... è improbabile
Immagino che ti riferisci alla città che si vede riflessa nell'acqua sotto la scritta LOST...
Idem come sopra: c'è un fermoimmagine dettagliato?
Thx.
stefano76
19-12-2007, 18:47
Ecco le immagini. Clicca su questi inditrizzi:
http://img177.imageshack.us/img177/868/foto1mz9.jpg
http://img48.imageshack.us/img48/9079/sanstitre31ww7vf7.jpg
;)
Hyperion
19-12-2007, 19:11
Ecco le immagini. Clicca su questi inditrizzi:
http://img177.imageshack.us/img177/868/foto1mz9.jpg
http://img48.imageshack.us/img48/9079/sanstitre31ww7vf7.jpg
;)
Molto gentile ;).
Dalla prima non si capisce un gran che, ma dalla 2°... è lui per forza... poi il dove non si sa...
stefano76
19-12-2007, 19:14
Molto gentile ;).
Dalla prima non si capisce un gran che, ma dalla 2°... è lui per forza... poi il dove non si sa...
Se fai un confronto con la puntata di Jacob noterai che quasi sicuramente quella è la casa di Jacob...E anche la posizione e il fatto che sia seduto non è casuale. Inoltre seguendo il trailer quella scena è inserita in un contesto che lascia pochi spazi ai dubbi... Infine un fotogramma del padre di Jack non avrebbe senso inserito in un trailer...dato che dovrebbe essere morto e (quasi) sepolto...A meno che il fotogramma non sia importante.
Poi se ci stanno prendendo per i fondelli non lo so...
esatto...forse significa che originariamente nella 4°stagione alcuni personaggi avrebbero lasciato l'isola e la loro storia sarebbe continuata parallelamente nel mondo esterno...ma dubito che vedremo ciò in soli 8 episodi...poi mi spiegate perchè un trailer dovrebbe considerarsi spoiler?Se fosse così uno non dovrebbe guardare nemmeno i trailer dei film per non rovinarseli...mah:O
stefano76
19-12-2007, 19:27
poi mi spiegate perchè un trailer dovrebbe considerarsi spoiler?Se fosse così uno non dovrebbe guardare nemmeno i trailer dei film per non rovinarseli...mah:O
Devo dire che sono d'accordo...Se abitavate in america e trasmettevano il trailer spaccavate la tv? :fagiano:
Comunque per rispetto di chi la pensa diversamente ho corretto i miei post.
Hyperion
19-12-2007, 19:33
Se fai un confronto con la puntata di Jacob noterai che quasi sicuramente quella è la casa di Jacob...E anche la posizione e il fatto che sia seduto non è casuale. Inoltre seguendo il trailer quella scena è inserita in un contesto che lascia pochi spazi ai dubbi... Infine un fotogramma del padre di Jack non avrebbe senso inserito in un trailer...dato che dovrebbe essere morto e (quasi) sepolto...A meno che il fotogramma non sia importante.
Poi se ci stanno prendendo per i fondelli non lo so...
Tutto interessante.
Certo è che è la 2° coincidenza tra jacob ed il padre di jack, la prima era la somiglianza fisica (c'era un frame da cui lo si intravedeva).
Poi, giustamente, ci possono tranquillamente stare a prendere per il culo... tipo il logo della dharma sullo squalo...
esatto...forse significa che originariamente nella 4°stagione alcuni personaggi avrebbero lasciato l'isola e la loro storia sarebbe continuata parallelamente nel mondo esterno...ma dubito che vedremo ciò in soli 8 episodi...poi mi spiegate perchè un trailer dovrebbe considerarsi spoiler?Se fosse così uno non dovrebbe guardare nemmeno i trailer dei film per non rovinarseli...mah:O
Interessante anche questo.
Sinceramente io focalizzavo l'attenzione sul fatto di quale città fosse, e non sul perchè ci fosse una città riflessa nel trailer...
Sinceramente, con la 3° serie in inglese finita da quasi 1 anno, non vedo il motivo di dover usare il tasto spoiler; se uno scrive qualcosa in questo thread, è sulle novità, e quindi anche il trailer della 4° stagione...
Se uno segue questo thread adesso, per forza di cose ha finito di vedere la 3° serie... quindi se non vuole spoiler di sorta, che eviti di leggere, no?
Altrimenti, a cosa servirebbe questo thread, ora?
CMQ, io uso lo spoiler perchè così vogliono in 2; per me si può smettere di usarlo, oppure aprire il thread tipo aspettando lost 4° stagione.
Tutto interessante.
Certo è che è la 2° coincidenza tra jacob ed il padre di jack, la prima era la somiglianza fisica (c'era un frame da cui lo si intravedeva).
Poi, giustamente, ci possono tranquillamente stare a prendere per il culo... tipo il logo della dharma sullo squalo...
Sinceramente io focalizzavo l'attenzione sul fatto di quale città fosse, e non sul perchè ci fosse una città riflessa nel trailer...
Sinceramente, con la 3° serie in inglese finita da quasi 1 anno, non vedo il motivo di dover usare il tasto spoiler; se uno scrive qualcosa in questo thread, è sulle novità, e quindi anche il trailer della 4° stagione...
Se uno segue questo thread adesso, per forza di cose ha finito di vedere la 3° serie... quindi se non vuole spoiler di sorta, che eviti di leggere, no?
CMQ, io uso lo spoiler perchè così vogliono in 2; per me si può smettere di usarlo, oppure aprire il thread tipo aspettando lost 4° stagione.
Detto fatto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1632152
Tutto interessante.
Quoto;)
poi mi spiegate perchè un trailer dovrebbe considerarsi spoiler?Se fosse così uno non dovrebbe guardare nemmeno i trailer dei film per non rovinarseli...mah:O
Se tu hai voglia di vederti il trailer sei padronissimo di farlo, ma dire quello che hai visto nel trailer no: se il trailer è spoileroso, che ne so, si vede tizio che muore o caio che viene salvato, se permetti, mi rode saperlo così, non avendo io visto il trailer (e non avendo voglia di vederlo).
Tra l'altro questo è il thread della terza stagione (sulla quale potete spoilerare quanto volete), non della quarta.
Visto che il thread della 4 è stato aperto, potete andare là a fare i vostri commenti sul trailer.
grazie della collaborazione :O
cicquetto
24-12-2007, 14:22
Se tu hai voglia di vederti il trailer sei padronissimo di farlo, ma dire quello che hai visto nel trailer no: se il trailer è spoileroso, che ne so, si vede tizio che muore o caio che viene salvato, se permetti, mi rode saperlo così, non avendo io visto il trailer (e non avendo voglia di vederlo).
Tra l'altro questo è il thread della terza stagione (sulla quale potete spoilerare quanto volete), non della quarta.
Visto che il thread della 4 è stato aperto, potete andare là a fare i vostri commenti sul trailer.
grazie della collaborazione :O
:O
tra un mese arriva nei negozi il cofanetto della terza stagione :O
tra un mese arriva nei negozi il cofanetto della terza stagione :O
Stavolta intero,o diviso in 2 parti?
intero di sicuro, se ci sarà anche l'edizione in due parti non lo so
Disponibile il cofanetto della terza stagione completa: hanno fatto la pensata di mettere due dvd in ogni custodia, e il cofanetto quindi è la metà delle precedenti stagioni (in cui c'era un dvd in ogni custodia). Fortunatamente almeno la confezione è identica, e non è stata modificata la grafica e il design.
stasera inizia la quarta su rai due, new thread?
Si infatti anche a me interessava sapere se viene aperto un nuovo 3D.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Si infatti anche a me interessava sapere se viene aperto un nuovo 3D.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Idem ;)
Interessato...
avrei un bel po' di dubbi e domande da condividere sulle puntate di ieri ;)
redheart
25-09-2008, 07:33
non esiste un thread generale di Lost?
redheart
25-09-2008, 10:44
me sa di no
ad esempio sulla 4^ serie non c'è?
Non si potrebbe aprirne uno?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ciao a tutti
con un amico sto riguardando tutte le puntate di lost e nella terza stagione abbiamo trovato qualcosa che non va...un possibile "errore" diciamo nella linea temporale, poi è possibilissimo che siamo noi a sbagliarci, scrivo qui per essere smentita:D
nell'episodio 12 della terza stagione i flashback sono di Claire: ci mostrano sua madre in coma e come lei abbia conosciuto il suo vero padre a conseguenza del fatto che è lui a pagarle le cure.alla fine del flashback claire(in stato avanzato della gravidanza, quindi sono passati 8 o 9 mesi dalla situazione di inizio del flash) avvisa la madre che sta per partire per dare in adozione il bambino.
ma nella seconda stagione mi pare nell'episodio 20 (Ana Lucia e il padre di jack vanno in australia insieme) si vede chiaramente che quando il papà di Jack va a casa di claire perchè la vuole conoscere, la madre di lei (viva e vegeta) gli impedisce di entrare in casa.
questo in teoria avviene pochissimi giorni prima della partenza del volo 815, quindi in teoria le due situazioni dovrebbero avvenire quasi contemporaneamente, cosa impossibile!
che ne dite?
(spero di essermi spiegata decentemente e che vi sia chiaro il "punto"...)
aspettiamo di essere prontamente smentiti:D :D
quella che apre la porta al padre di Jack, nell'episodio 2x20, non è la madre di Claire ma la zia, che è anche in ospedale al capezzale della sorella in coma, nella 3x12
http://it.lostpedia.com/wiki/Lindsey
mistero risolto :O
quella che apre la porta al padre di Jack, nell'episodio 2x20, non è la madre di Claire ma la zia, che è anche in ospedale al capezzale della sorella in coma, nella 3x12
http://it.lostpedia.com/wiki/Lindsey
mistero risolto :O
ahahah c'avevamo pensato in effetti, solo che ci siamo fatti trascinare dagli eventi...:stordita: :D
ma che vaccata è ora ci devono tornare pffffffffffuauauauauua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.