View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Ma la registrazione vecchia vale anche sul nuovo link? Perché io non riesco più a loggarmi...
Abbiamo avuto dei problemi con netsons che ci ha bloccato l'account e sono stati persi tutti gli user registrati dalla sera dell'1 ottobre alla sera del 5 ottobre, la cosa non è dipesa da noi comunque. :muro:
faccio un po di controinformazione:
consigli per altre serie:
jericho
heroes
six degrees
kyle xy
vanished.
^^
DevilMalak
09-10-2006, 17:10
jericho
heroes
six degrees
kyle xy
vanished.
^^
quoto! serie poco conosciute ma tutte meritevoli ( apparte jericho che non mi ha preso molto e six degrees che non conosco ma provvederò )
fine ot :D
quoto! serie poco conosciute ma tutte meritevoli ( apparte jericho che non mi ha preso molto e six degrees che non conosco ma provvederò )
fine ot :D
nono jericho io laspettavo dalla comparsa del pugno atomico rotante di mazinga^^
ATOM PAWAAAAAAAAAAAA
Abbiamo avuto dei problemi con netsons che ci ha bloccato l'account e sono stati persi tutti gli user registrati dalla sera dell'1 ottobre alla sera del 5 ottobre, la cosa non è dipesa da noi comunque. :muro:
Figurati, basta saperlo!
Mi ri-registro ;)
Comunque spettacolo: Jack non è il mio personaggio preferito, però la sua storia mi piace sempre più :)
Ora aspettiamo la seconda :D
FOXYLADY
11-10-2006, 23:10
Comunque spettacolo: Jack non è il mio personaggio preferito, però la sua storia mi piace sempre più :)
Ora aspettiamo la seconda :D
All'inizio jack non mi stava molto simpatico, ma devo dire che col trascorrere della serie è diventato uno dei miei personaggi preferiti :) .
Una cosa invece che spesso mi chiedo è che fine abbia fatto il personaggio che tu tieni in Avatar, mi sembrava un personaggio intreressante, l'isola è piccola, possibile che sia sparito così nel nulla.....
All'inizio jack non mi stava molto simpatico, ma devo dire che col trascorrere della serie è diventato uno dei miei personaggi preferiti :) .
Una cosa invece che spesso mi chiedo è che fine abbia fatto il personaggio che tu tieni in Avatar, mi sembrava un personaggio intreressante, l'isola è piccola, possibile che sia sparito così nel nulla.....
guarda che è quello che ha girato la chiave ....magari si è arrostito.
FOXYLADY
11-10-2006, 23:54
Ci sono molte cose della seconda stagione che non ricordo bene, dovrei rivederla, comunque io mi riferivo a Desmond e ho visto che
La quarta puntata della terza stagione è dedicata a lui
:D
E infatti, spero (e credo) proprio che la sua storia non sia finita... anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti :D
Leggevo da qualche parte che dovrebbe essere uno dei personaggi principali della terza serie... vedremo!
sparagnino
12-10-2006, 06:46
Ma non dovrebbero aver trasmesso la seconda puntata? Sto sbagliando qualcosa...
Timewolf
12-10-2006, 06:57
Ma non dovrebbero aver trasmesso la seconda puntata? Sto sbagliando qualcosa...
Lost.S03E02.HDTV.XviD-XOR.avi ;)
Beelzebub
12-10-2006, 09:40
Ma no, Desmond dovrebbe essere uno dei personaggi principali della terza stagione, stando alle anticipazioni, quindi non credo che sia morto... :stordita:
Timewolf
12-10-2006, 10:12
non penso siano morti ;)
Lost.S03E02.HDTV.XviD-XOR.avi ;)
ma è già disponibile?
io non la vedo ancora...
CARVASIN
12-10-2006, 11:54
ma è già disponibile?
io non la vedo ancora...
si :)
ciao!
FOXYLADY
12-10-2006, 11:57
Via torrent è già disponibile ;)
jericho
heroes
Ho visto i trailer, anche perchè ne avevo già sentito parlare. Non sembrano male, provvederò a vedere le prime puntate.
Ah, e vorrei anche vedere Battlestar Galactica, sembra sia bello.
Timewolf
12-10-2006, 13:54
Ho visto i trailer, anche perchè ne avevo già sentito parlare. Non sembrano male, provvederò a vedere le prime puntate.
Ah, e vorrei anche vedere Battlestar Galactica, sembra sia bello.
BSG e' favoloso
Ho visto la seconda puntata:
SPETTACOLO :cool: :D
La parte sui Boston Red Sox è un tocco di classe :asd:
Ah, e Ben ("Henry Gale") è sempre più un mito :ave:
Hi, my name is Benjamin Linus... and I've lived on this island all my life
Ho provato paura quando l'ha detto :mc: :D
CARVASIN
12-10-2006, 15:39
Hi, my name is Benjamin Linus... and I've lived on this island all my life
Ho provato paura quando l'ha detto :mc: :D
premetto che non ho ancora visto la seconda puntata...
Bisogna vedere se sia realmente cosi! :p
PS: qual è il libro che stanno leggendo, all'inizio della prima puntata? ho notato che è di S. King ma non ho capito quale. È per caso "La tempesta del secolo"?
ciao!
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 15:49
PS: qual è il libro che stanno leggendo, all'inizio della prima puntata? ho notato che è di S. King ma non ho capito quale. È per caso "La tempesta del secolo"?
no, è "Carrie" http://www.lostpedia.com/wiki/Carrie
(aspetto i subs con impazienza :D )
CARVASIN
12-10-2006, 15:52
no, è "Carrie" http://www.lostpedia.com/wiki/Carrie
(aspetto i subs con impazienza :D )
Grazie!
Oh! ma solo io ci metto una vita a scaricare!!! :muro: :muro:
Bhe, spero accada come per la prima puntata...quando avevo finito, i sub, erano appena usciti! :asd:
ciao!
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 15:59
sul forum di italiansubs.net ci sono un po' di link da cui scaricare intorno ai 500k.
io tramite torrent l'ho scaricata a 100k di media.
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 16:16
usciti i sottotitoli :yeah:
premetto che non ho ancora visto la seconda puntata...
Bisogna vedere se sia realmente cosi! :p
Eh ma Mister Furbizia gli spoiler devi leggerli solo se hai visto la puntata, se no te la rovini :D
CARVASIN
12-10-2006, 16:34
Eh ma Mister Furbizia gli spoiler devi leggerli solo se hai visto la puntata, se no te la rovini :D
eh lo so, ma alle volte ho un'impulso irrefrenabile! :D
la maggior parte degli spoiler non li leggo. Capita raramente.
Colpa tua che scrivi parole come "paura" :D :p
ciao!
Subs rilasciati su Itasa (www.italiansubs.net) :)
:mbe: :mbe: :mbe: alla seconda puntata
p.NiGhTmArE
12-10-2006, 17:43
spettacolare la scena dei red sox :asd: e spettacolare come sempre Sawyer :asd:
sparagnino
12-10-2006, 18:33
- You taste like strawberries.
- ou taste like fish biscuits...
Ahahahahah
ma che 2 @@
lunica cosa decente è sawyer che mazzulea e sun ke ne fa fuori uno...
io ormai faccio la conta...
vorrei tanto un mech per falciare tutti...
ma jack quando ti dava la mano nn potevi prenderla e poi rompergli il collo!
1 di meno...
Pugaciov
12-10-2006, 18:49
Per adesso non mi ha entusiasmato nessuna delle due. Si salvano l'inizio della prima e il finale della seconda, anche se dovevamo aspettarcelo così per forza, dai.
Beelzebub
12-10-2006, 19:27
ma che 2 @@
lunica cosa decente è sawyer che mazzulea e sun ke ne fa fuori uno...
io ormai faccio la conta...
vorrei tanto un mech per falciare tutti...
ma jack quando ti dava la mano nn potevi prenderla e poi rompergli il collo!
1 di meno...
GLI SPOILEEEEERRRR!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sparagnino
12-10-2006, 19:34
- When they arrive, i'll hambush'em. I'll take two of them hostage and i'll kill the rest.
- Two?
- One to make the other cooperate.
Fa il paio con ille meeting con Gale nell'hatch.
ma poi lasciare sun in barca attraccata al molo che senso aveva?
e che pirla di iracheno è sayid per non beccare gli altri?
e la frase che dice la tipa morta "we're not your enemies" :confused:
sawyer che ravana kate :fagiano:
i microfoni nelle gabbie degli orsi :mc:
la gelosia tra le due bionde :mc:
Timewolf
12-10-2006, 23:43
Lost.S03E02.720.HDTV.AC3.5.1.x264-CTU
disponibile :)
paolosan888
13-10-2006, 00:22
E' imbarazzante constatare quanto sia divenuto inguardabile, lento e ridondante.
Continuo a seguirlo solo per principio, per vedere come va a finire, la mia nuova saga RE 2006/2007 cmq sarà Heroes. Ne sentirete parlare presto
hackboyz
13-10-2006, 09:07
ma che cavolo gli usate gli spoiler? Chi legge sto thread si presume stia seguendo la terza :boh:
cmq ... episodio con un solo elemento interessante (l'ultimo discorso tra Jack e Ben in particolare quando dice che lui ha sempre vissuto lì) anche se veramente stanno un po' tirando troppo la corda ... per il resto NOIA MORTALE ... spero che i flash back su Sun e Jin sian finiti :asd:
Beelzebub
13-10-2006, 09:55
ma che cavolo gli usate gli spoiler? Chi legge sto thread si presume stia seguendo la terza :boh:
Sei proprio un genio. :rolleyes: :muro:
Abbiamo deciso, da sempre, di usare gli spoiler almeno per qualche giorno dopo l'uscita di ogni episodio, perchè magari non tutti lo vedono il giorno dopo... :rolleyes:
Poi, se proprio non ti sta bene la nostra decisione, l'uso degli spoiler è "caldamente consigliato" dai mod in tutta la sezione "cinema"... :O
hackboyz
13-10-2006, 10:10
Decisione discutibile, ma comunque ne prendo atto :p
Timewolf
13-10-2006, 10:17
Decisione discutibile, ma comunque ne prendo atto :p
beh scusa, almeno per qualche giorno e' corretto usare il tag imho ;)
Es io ancora devo vedere l'episodio ;)
CARVASIN
13-10-2006, 13:21
Si presume anche che chi la segue voglia seguirla per conto proprio e non sapendolo dagli altri. Credo sia più
Decisione discutibile, ma comunque ne prendo atto
Allora potresti, gentilmente, spoilerare quello che hai scritto.
Ciao
hackboyz
13-10-2006, 13:26
Si presume anche che chi la segue voglia seguirla per conto proprio e non sapendolo dagli altri. Credo sia più
Appunto. Se mi voglio gustare Lost non vado a leggere i thread che parlano della terza stagione prima di vedere ogni puntata. Altrimenti dovrei leggere solo commenti del tipo "mi è piaciuta" "è stata noiosa" visto che tutto il resto sarebbe sotto spoiler... che senso avrebbe? ;)
Comunque ho messo lo spoiler basta polemiche, bastava saperlo ora lo so ... al limite mettete un avviso nel primo post almeno non faranno altri la mia osservazione :)
Beelzebub
13-10-2006, 14:08
Appunto. Se mi voglio gustare Lost non vado a leggere i thread che parlano della terza stagione prima di vedere ogni puntata. Altrimenti dovrei leggere solo commenti del tipo "mi è piaciuta" "è stata noiosa" visto che tutto il resto sarebbe sotto spoiler... che senso avrebbe? ;)
Comunque ho messo lo spoiler basta polemiche, bastava saperlo ora lo so ... al limite mettete un avviso nel primo post almeno non faranno altri la mia osservazione :)
Non serve metterlo nel primo post, c'è già questo thread in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664
:O
excursus
13-10-2006, 14:59
Per adesso non mi ha entusiasmato nessuna delle due. Si salvano l'inizio della prima e il finale della seconda, anche se dovevamo aspettarcelo così per forza, dai.
Quoto te ma anche gli altri che hanno espresso un po' di noia e delusione.
Mi sto ripromettendo di accantonare gli episodi per vederli in blocchi, ma ieri sera non ho resistito e ho visto la 3x02. E c'è stata ancora un po' di delusione per un inizio stagione non esaltante.
La principale rivelazione finora fatta è che gli "Others" vivono in una specie di clubmed in mezzo alla foresta :mbe: (ma no! veramente? io pensavo si teletrasportassero sull'isola da un'altra dimensione :doh: ).
Forse, ripeto, bisogna aspettare un po' di puntate per fare un bilancio, ma mi pare che l'inizio della seconda stagione avesse messo molta più carne al fuoco (Desmond e l'hatch, gli altri sopravvissuti).
Inoltre Sayd mi sta un po' scadendo come soldato:
nella prima stagione tortura Sawyer e non ottiene nulla; nella seconda interroga Gayle/Linus e non cava niente; ora organizza un bel trappolone ma, ingenuamente, non tiene conto che gli "others" possono arrivare anche dal mare e si fa soffiare la barca. :D
Forse questa stagione è partita un pelo sottotono rispetto alla seconda, ma comunque mi sta piacendo moltissimo.
Anche la puntata di ieri:
- cinque minuti finali spettacolari
- Jack tentato di andarsene? Forse è l'unico che ci tiene davvero a lasciare l'isola (insieme a Sayid e forse pochi altri)
- abbiamo visto come si sia rafforzato il rapporto tra Sawyer (James) e Kate
- e perchè scavavano? stavano costruendo qualcosa? Cercavano qualcosa?
Due considerazioni personali:
- i flashback dei coreani mi sono sempre piaciuti... l'unico che davvero non sopporto (e le sue puntate mi annoiano a morte) è Charlie.
- Juliet è troppo carina :flower: :D
Timewolf
13-10-2006, 17:12
Forse questa stagione è partita un pelo sottotono rispetto alla seconda, ma comunque mi sta piacendo moltissimo.
Anche la puntata di ieri:
- cinque minuti finali spettacolari
- Jack tentato di andarsene? Forse è l'unico che ci tiene davvero a lasciare l'isola (insieme a Sayid e forse pochi altri)
- abbiamo visto come si sia rafforzato il rapporto tra Sawyer (James) e Kate
- e perchè scavavano? stavano costruendo qualcosa? Cercavano qualcosa?
Due considerazioni personali:
- i flashback dei coreani mi sono sempre piaciuti... l'unico che davvero non sopporto (e le sue puntate mi annoiano a morte) è Charlie.
- Juliet è troppo carina :flower: :D
Spoiler plz
Sorry... fatto.
Correggi il tuo quote!
QUALCOSA non và : :D :D :D
http://img168.imageshack.us/img168/2391/bmec3.jpg
CARVASIN
14-10-2006, 12:48
:rotfl:
Pugaciov
14-10-2006, 13:02
QUALCOSA non và : :D :D :D
Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sparagnino
15-10-2006, 08:22
Scrivo due cose che ho trovato leggendo info sul 3 episodio. Nulla di certo al 100%, ovviamente.
Probabile che sia uno degli episodi clou della serie.
Molti riferimenti sul caro John Locke che a quanto pare ritornerà, assime ai due bombardati, Eko e Des.
Sono rimasti vivi? Non lo so. Però la prima cosa che mi è venuta da dire è stata: ma che stupidata!
Poi ho pensato alle varie anomalie dell'isola etc etc...
Può essere, forse. Una cosa un po' tirata, comunque.
Staremo a vedere!
Timewolf
15-10-2006, 23:46
vista ora la 3x02...
maaaaah
Riusciranno a spiegare qualche mistero da qui a fine stagione?
davide87
16-10-2006, 13:22
dubbio 3x02 verso la fine sulla barca, Sun è stata colpita si o no.? :confused:
Beelzebub
16-10-2006, 13:29
A me sembrava di sì, ma da come finisce l'episodio, sembrerebbe di no... :confused:
In questi due episodi, per svelare alcuni misteri ne stanno aggiungendo altri; ora sappiamo:
1) che gli "Others" vivevano in una sorta di villaggio Valtour, e non nelle caverne;
2) che Ben è il "capo" degli Others;
3) che gli Others hanno a che fare con la Dharma Initiative.
niente di sconvolgente, insomma... :(
Timewolf
16-10-2006, 13:58
A me sembrava di sì, ma da come finisce l'episodio, sembrerebbe di no... :confused:
In questi due episodi, per svelare alcuni misteri ne stanno aggiungendo altri; ora sappiamo:
1) che gli "Others" vivevano in una sorta di villaggio Valtour, e non nelle caverne;
2) che Ben è il "capo" degli Others;
3) che gli Others hanno a che fare con la Dharma Initiative.
niente di sconvolgente, insomma... :(
Beh tutte cose che comunque gia' si sapevano... a parte forse la prima
Timewolf
16-10-2006, 13:59
mi sembrava di si... pero' alla fine non sembra...
forse ha colpito la barca e non la spalla
ma che dici? :mbe:
la cantava Petula Clark :O
bè se è per questo l'hanno cantata una decina di persone (tra cui anche Frank Sinatra).. ma penso che la versione più famosa (almeno io ho sentito il più delle volte quella) l'abbia fatta nancy sinatra (poi probabilmente la versione originale sarà stata di Petula Clark.. ma non la conosco)
Beelzebub
16-10-2006, 14:27
Ma l'altra canzone, quella che ascoltava Desmond nel rifugio, di chi è?
"Siiiiiiiiiing an old kind of musiiiiiiic.... plaaaaaaaaaaaay an old kind of sooooooooong...."
:sofico:
Ma l'altra canzone, quella che ascoltava Desmond nel rifugio, di chi è?
"Siiiiiiiiiing an old kind of musiiiiiiic.... plaaaaaaaaaaaay an old kind of sooooooooong...."
Make your own kind of music - Mama Cass Elliot
(adesso, se qualcuno l'ha fatta prima di lei non lo so)
Scrivo due cose che ho trovato leggendo info sul 3 episodio. Nulla di certo al 100%, ovviamente.
Probabile che sia uno degli episodi clou della serie.
Molti riferimenti sul caro John Locke che a quanto pare ritornerà, assime ai due bombardati, Eko e Des.
Sono rimasti vivi? Non lo so. Però la prima cosa che mi è venuta da dire è stata: ma che stupidata!
Poi ho pensato alle varie anomalie dell'isola etc etc...
Può essere, forse. Una cosa un po' tirata, comunque.
Staremo a vedere!
Qui c'è il trailer della terza puntata
http://www.youtube.com/watch?v=u9qpSFtq4Qo&NR
Occhio perchè c'è una cosa sconvolgente:
Locke forse perde la voce? :eek:
vista ora la 3x02...
maaaaah
Riusciranno a spiegare qualche mistero da qui a fine stagione?
Per me funziona così:
Non mi ricordo se adesso fanno solo 6 o 7 puntate (perchè poi ricominciano a gennaio/febbraio)... ad ogni modo, all'ultima puntata (6 o 7, o quello che è), secondo me ci sparano fuori un gran colpo di scena, qualcosa di veramente importante.
Beelzebub
16-10-2006, 17:36
:eek:
Pugaciov
16-10-2006, 17:47
Sconvolgente? :asd:
QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=pBFX8y-Rb4s) è quello sconvolgente :asd:
edit: Occhio che anticipa probabilmente LA SCENA PIU' BELLA DEL PROSSIMO EPISODIO.
Boone? Un dei pochi che mi stava sul cazzo insieme a Charlie :asd:
edit: Occhio che anticipa probabilmente LA SCENA PIU' BELLA DEL PROSSIMO EPISODIO.
ma non credo, sarà un sogno o una roba del genere ..
Pugaciov
16-10-2006, 18:26
ma non credo, sarà un sogno o una roba del genere ..
Ma LOL che si trattasse di un sogno c'ero arrivato pure io :D :D
Però questo non vuol dire che non sia una scena importante o quantomeno parecchio intrigante, no? :)
Beelzebub
16-10-2006, 19:34
Questa scena ha un non so che di David Lynch... :stordita:
sparagnino
16-10-2006, 19:51
Allora.... A parte che la mia mega spilerata l'avevo fatta... Secondo me John (in confidenza ci chiamiamo con i nostri nomi) nno parla per quello che è successo nell'hatch. Magari per l'esplosione.
Sarei curioso di sapere di Des, invece. Ma bisogna aspettare. Vabbè, ci sta.
Quello che mi farebbe incazzare è se effettivamente fossero vivi...
E lasciamo perdere Boone, che mi ha frantumato le cose...
Della prima stagione sono arrivato a (ri)vedere fino a quando B ammazza Ethan...
ragazzi, ho smesso per un po' di leggere il 3d perchè ancora non ho visto la seconda puntata, per cui se ci dovessero essere aggiornamenti da portare al primo post per favore mandatemi un pvt :)
Premessa.
Allora, ho visto le puntate fino ad ora trasmesse su sky. Bello, molto curati i personaggi e tensione quanto basta per farmi vedere 12 episodi di fila (che avevo registrato). Tutto quello che dico è IMHO e può essere totalmente errato.
Da cosa prende spunto.
“Lord of the flies” di Goldwin (lo menziona anche Sawyer in un episodio brandendo un coltello)
“Sphere”, il film del 98 di Barry Levinson
Il “Signore delle mosche” è un libro che ho portato alla maturità e tratta di un gruppo di bambini naufragati su di un’isola deserta. Mostra come soggetti ancora incontaminati dalla crudeltà della società non siano in realtà “buoni” ma bensì animali. L’uomo altro non è che una bestia legata con le catene della società… attraverso le leggi, gli usi e abitudini del mondo in cui viviamo siamo riusciti a sopperire la vera indole umana. Se avete letto “il Gene Egoista” meglio di altri potrete capire quanto sia vero quello che sto dicendo.
L’isola diviene il mondo… un mondo dove non ci sono leggi, dove tutto riparte da zero. Qui gli individui si azzerano e vanno a cercare di soddisfare i primi 2 livelli della piramide di Maslow:
a) primo livello: bisogni fisiologici (mangiare, dormire, etc)
b) secondo livello: bisogni di sicurezza
c) terzo livello: bisogni di appartenenza e di attività sociale
d) quarto livello: bisogni di autostima e di status sociale
e) quinto livello: bisogno di autorealizzazione
Ad una prima società gerarchizzata e ben ordinata che i bambini, ancora memori dei precetti educativi, mettono "spontaneamente" in atto, succede ben presto una seconda, tirannica e selvaggia, organizzata attorno al totem (una testa di porco infilzata su un palo) del "Signore delle mosche", traduzione letterale di Belzebù, che designa il diavolo in ebraico.
Noterete che ci sono molte similitudini con la serie di LOST. All’inizio il controllo, la speranza… poi il degenero in torture, omicidi.
Sfera è invece un film che tratta di questi 3 scienziati che si ritrovano a 1000mt di profondità su di un relitto con all’interno una sfera perfetta che sembra viva. Essa è un alieno capace di manifestare le paure e desideri dei 3 protagonisti concretizzandole. Un po’ come da l’isola con i sopravvissuti. Specie come accade a Walt. Altra cosa in comune con il film è come si faccia passare da protagonista ad antagonista un personaggio… a volte sei certo abbia ragione uno, a volte l’altro. Ci sono momenti in cui credi tutto stia prendendo forma e poi invece crolla nello scoprire un nuovo particolare.
La fede contro la scienza.
Il dottore contro John Locke.
Cercare una spiegazione razionale o usare una chiave di lettura più profonda, oserei dire esoterica.
L'etrna lotta "bene contro male"... nero e bianco (pedine backgammon)
Le domande
Come hanno fatto a salvarsi da un incidente aereo così tanti passeggeri?
Cosa sono i “mostri” che fanno cadere gli alberi?
Gli orsi polari?
Chi sono gli “altri”?
I “numeri” che significato hanno?
L’isola è reale?
Le mie risposte.
Tutti i passeggeri che si sono salvati hanno un ruolo. Si sono salvati perché devono liberarsi delle loro paure, del loro passato, di ciò che nella vita reale non li avrebbe fatti più andare avanti. L’isola è la loro possibilità di riscattarsi. La morte di alcuni di loro può significare che sono pronti per tornare indietro, che hanno espiato le loro colpe, superato i loro drammi. Forse con la morte essi hanno trovato una liberazione.
L’unica spiegazione logica (che molto logica non è) del perché ci siano stati superstiti può essere data dal forte campo elettromagnetico situato sull’isola che ha “rallentato” l’impatto dell’aereo.
I mostri sono le paure delle persone che si manifestano sottoforma di ignoto. Rumori di animali, rumori di grida, rumori meccanici… è tutto nella loro testa. Come dice Locke è una prova.
Spiegazione logica: è l’autodifesa dell’isola, un sistema difensivo creato dagli scienziati oppure dai militari.
Gli orsi polari sono la proiezione delle immagini (le paure) del bambino Walt che vede nel fumetto spagnolo di Hugo (il ciccione)
Logica: sono stati portati li per esperimenti.
Gli “altri”… beh, qui non è facile… io oserei dire che sono ex soldati americani (US ARMY) che sono stati abbandonati sull’isola e hanno vissuto li per 20 anni e adesso sono talmente abili nel muoversi che sembrano invisibile… sussurrano nel vento e rapiscono le persone “buone” perché non hanno nulla da scontare\sistemare.
Potrebbero invece rappresentare la legge. Loro sono persone ultraterrene, fanno parte dell’isola. Rapiscono Walt e tutte le persono innocenti per farli diventare come loro.
I numeri sono trasmessi dalla stazione radio dell’isola, captati dalla francese e il suo gruppo. Arrivano al ciccione tramite un pazzo che era un soldato amico di uno che probabilmente era stato sull’isola. Qui però non ho idea… solo che sono la chiave di molti misteri, tra i quali il timer che deve essere fermato prima che si azzeri. E qui entra in gioco la fede contro la logica… se on si azzera il timer cosa accadrà? Forse termina il tempo per tutti di stare sull’isola e così non avranno avuto modo per redimersi del tutto.
L’isola è reale? Qui tutti posso dire la loro, credo che il punto sia proprio questo.
Non avendo ne letto nulla a riguardo e non avendo isto oltre l'ottava puntata della seconda serie queste le mie conclusioni.... a voi la vostra.
p.NiGhTmArE
17-10-2006, 14:33
ehm qua si parla della 3a stagione :D
in onda ora negli usa sulla abc ;)
Comunque quella di lubga è una sue esposizione/ipotesi sulla teoria "isola" e la trovo molto interessante, anche se in parte sono tutti argomenti che avevamo trattato.
Interessante però
Fradetti
17-10-2006, 16:43
Per chi ha seguito più o meno la lost experience
ma Valenzetti è di Sanremo????
E come cazzo è che io quelli della Hanso in giro non li ho ancora visti?
http://www.lostpedia.com/wiki/Helgus_Antonius
guardate che navi di queste dimensioni a sanremo non possono attraccare (il porto è turistico ed è troppo piccolo)
e com'è che in giro non ho incontrato manco Rachel Blake?
:sofico: :sofico: :sofico:
ehm qua si parla della 3a stagione :D
in onda ora negli usa sulla abc ;)
è vero ma le altre 2 discussioni sono chiuse! Poi è meglio io non legga nulla della terza stagione, mi rovineri la suspance!
Ciao!
CARVASIN
18-10-2006, 15:45
è vero ma le altre 2 discussioni sono chiuse! Poi è meglio io non legga nulla della terza stagione, mi rovineri la suspance!
Ciao!
Soprattutto è meglio che tu non legga cose della SECONDA, visto che quelle della terza le spoileriamo (almeno i primi tempi), ma non quelle della seconda :D
Ciao!
Eccomi, appena trovata la discussione su una delle mie serie preferite.
Molto bella ed interessante l'analisi del nostro amico qualche post su ;)
Beelzebub
18-10-2006, 18:44
---ULTRA MEGA CUT---
Ad una prima società gerarchizzata e ben ordinata che i bambini, ancora memori dei precetti educativi, mettono "spontaneamente" in atto, succede ben presto una seconda, tirannica e selvaggia, organizzata attorno al totem (una testa di porco infilzata su un palo) del "Signore delle mosche", traduzione letterale di Belzebù, che designa il diavolo in ebraico.
Mi sono sentito chiamato in causa... :sofico:
Complimenti per l'analisi! La cosa bella di questa serie è che tutto può essere, fino a prova contraria... di fatto la "verità" è solo nelle teste degli autori... le spiegazioni scientifiche e quelle esoteriche sono entrambe valide, finchè non vengono smentite dai fatti... concordo in particolare con le citazioni di Sfera e Il signore delle mosche, e con le visioni di Walt. Se la storia degli orsi polari fosse solo una coincidenza, ci rimarrei malissimo...
CARVASIN
18-10-2006, 18:49
di fatto la "verità" è solo nelle teste degli autori...
Si spera....
Ciao!
La cosa bella di questa serie, e mi compliemento con gli autori, sono gli intrecci che la pervadono.
Relativamente ai famosi numeri ad esempio, tutti quanti sono richiamati dai personaggi in riferimento a cose precise: il tutto viene spiegato in lost survuval guide.
Molto interessante anche la putanta The Darma initiative in cui appunto si parla del progetto Dharma ;)
Beelzebub
18-10-2006, 19:16
Si spera....
Ciao!
La cosa bella di questa serie, e mi compliemento con gli autori, sono gli intrecci che la pervadono.
Relativamente ai famosi numeri ad esempio, tutti quanti sono richiamati dai personaggi in riferimento a cose precise: il tutto viene spiegato in lost survuval guide.
Molto interessante anche la putanta The Darma initiative in cui appunto si parla del progetto Dharma ;)
Già... mi pare abbiano a che fare anche con i posti a sedere sull'aereo... e la loro somma da il famoso numero 108, i minuti che passano tra un allarme e l'altro del rifugio...
CARVASIN
19-10-2006, 08:43
Piccolo OT
Magari già lo sapete...
Mi hanno detto di guardare la puntata della seconda stagione, quella dove Mr. Eko "incontra" la nuvola nera. Dicono di rivedere la scena fotogramma per fotogramma. Magari è solo un'easter egg.
Io non so come vedere la scena "fotogramma per fotogramma" visto che la dovrei scaricare...
Sapete dirmi cosa si vede?
Ciao!
Piccolo OT
Magari già lo sapete...
Mi hanno detto di guardare la puntata della seconda stagione, quella dove Mr. Eko "incontra" la nuvola nera. Mi hanno detto di guardare la scena fotogramma per fotogramma. Magari è solo un'easter egg.
Ciao!
OLD:asd:
Si, vedrai scorrere nella nuvola tanti fotogrammi che rappresetano diverse immagini:asd:
Molto bella quella scena. ;)
CARVASIN
19-10-2006, 08:46
OLD:asd:
Si, vedrai scorrere nella nuvola tanti fotogrammi che rappresetano diverse immagini:asd:
Immaginavo fosse old.
Ma immagini con un senso?
Chiedo questo perchè quando ho rivisto la puntata, lunedi scorso, c'ho fatto caso senza dover vedere al rallentatore.
Ciao
Immaginavo fosse old.
Chiedo questo perchè quando ho rivisto la puntata, lunedi scorso, c'ho fatto caso senza dover vedere al rallentatore.
Ciao
Sisi, sono persone e momenti molto importanti nella vita di Eko ;)
CARVASIN
19-10-2006, 08:51
Sisi, sono persone e momenti molto importanti nella vita di Eko ;)
Ok. Avevo immaginato qualcosa di simile.
Grazie
Ciao!
Ok. Avevo immaginato qualcosa di simile.
Grazie
Ciao!
Figurati,ciaooo ;)
Qualcuno ha visto la terza puntata ieri sulla ABC?
CARVASIN
19-10-2006, 08:58
Minchia!!! è Giovedi oggi!!!
:eekk:
Minchia!!! è Giovedi oggi!!!
:eekk:
:asd:Further Instructions :O
Son convinto che Jack si innamorerà della tipa biona che lo accudisce ;)
La Lostpedia aiuta :D
Immaginavo fosse old.
Ciao
http://it.lostpedia.com/wiki/Il_mostro
Ultima immagine, in fondo.
Anche se, a dire il vero, senza leggere su internet io non mi ero accorto di nulla.
Son convinto che Jack si innamorerà della tipa biona che lo accudisce ;)
Anche secondo me, e lo spero :)
Inoltre:
http://www.lostpedia.com/wiki/Juliet
Quoto:
"* Juliet's name may contain a number of allusions to the play Romeo and Juliet by William Shakespeare
* Juliet was a girl who fell in love with a man in an enemy clan.
* Considering her rumoured role as a love interest for someone in season 3, this may be a reference to Jack. "
http://it.lostpedia.com/wiki/Il_mostro
Ultima immagine, in fondo.
Anche se, a dire il vero, senza leggere su internet io non mi ero accorto di nulla.
Anche secondo me, e lo spero :)
Inoltre:
http://www.lostpedia.com/wiki/Juliet
Quoto:
"* Juliet's name may contain a number of allusions to the play Romeo and Juliet by William Shakespeare
* Juliet was a girl who fell in love with a man in an enemy clan.
* Considering her rumoured role as a love interest for someone in season 3, this may be a reference to Jack. "
hihih, ho colto nel segno quindi :D
azz hai anche l'avatar di lost:asd:
Comunque il mio personaggio preferito rimane James:asd: seguito a ruota da Sayd e Eko
sisi
fra le donne è scontata la nomina:asd: Evangelineeeeeeeeeeeeeee :vicini: :vicini: :vicini: :flower: :oink: :oink:
Figurati,ciaooo ;)
Aspetto i sottotitoli.
CARVASIN
19-10-2006, 11:29
Ma lol!! :D
Giuro che, a parte vedere la serie tv, di tutte queste cose, non ne ero a conoscenza!
Ciao!
hihih, ho colto nel segno quindi :D
azz hai anche l'avatar di lost:asd:
Comunque il mio personaggio preferito rimane James:asd: seguito a ruota da Sayd e Eko
sisi
fra le donne è scontata la nomina:asd: Evangelineeeeeeeeeeeeeee :vicini: :vicini: :vicini: :flower: :oink: :oink:
I miei preferiti sono Desmond (vedi avatar :asd:, sto aspettando la sua puntata) e il mitico Ben ("Henry Gale"), ogni puntata è sempre più grande :D
Nella prima serie uno dei miei preferiti era Locke, e tutt'ora lo è, anche se nella seconda serie mi è scaduto molto.
Poi ovviamente Sawyer, Jack e Eko.
Ah, come avevo detto prima Juliet è troppo carina :flower:
Comunque ho tirato giù la terza puntata... ma sto finendo un lavoro e non posso vederla... spero di vederla tra un paio d'ore :mc: :D
I miei preferiti sono Desmond (vedi avatar :asd:, sto aspettando la sua puntata) e il mitico Ben (Henry Gale), ogni puntata è sempre più grande :D
Nella prima serie uno dei miei preferiti era Locke, e tutt'ora lo è, anche se nella seconda serie mi è scaduto molto.
Poi ovviamente Sawyer, Jack e Eko.
Ah, come avevo detto prima Juliet è troppo carina :flower:
Comunque ho tirato giù la terza puntata... ma sto finendo un lavoro e non posso vederla... spero di vederla tra un paio d'ore :mc: :D
è stupenda Juliet.
Ben lo trovo troppo cinico e cattivo, Lei lei evangeline è troppo bellaa ;) ;) mi sono innamorato di lei...
La vedi in inglese la puntata?
CARVASIN
19-10-2006, 12:31
Ma solo l'unico ad "odiare" Jack, Sawyer e Kate? Non li reggo proprio :D
Imho il migliore è Mr. Eko seguito da Ben e Locke/Desmond.
Il resto è fuffa! :p :D
Pugaciov
19-10-2006, 12:39
Ma solo l'unico ad "odiare" Jack, Sawyer e Kate? Non li reggo proprio :D
Imho il migliore è Mr. Eko seguito da Ben e Locke/Desmond.
Il resto è fuffa! :p :D
Jack in effetti sta sulle balle a molti (non a me), ma Sawyer :eek:
Come si fa ad odiare Sawyer :eek: giusto nel primo episodio della prima stagione perché faceva veramente lo stronzo, ma poi è sempre stato l'unico che regala perle di saggezza, citazioni e battute memorabili!
No no, grande Sawyer,,, ma Kate? :eek: :eek:
E' DIVINA, con quel vestitino poi... mamma che le farei :D :muro: :muro:
La vedi in inglese la puntata?
Dai non mi tentare anche te... è qui che mi chiama :D
Più o meno tra un'ora finisco 'sto lavoro e poi me la vedo :asd:
Sawyer... ...è sempre stato l'unico che regala perle di saggezza, citazioni e battute memorabili!
Mi sembra che una puntata della seconda serie chiama Hurley "Jabba" (come Jabba The Hut, da Guerre Stellari).
Quando l'ha detto mi sono cappottato :rotfl: :asd:
Dai non mi tentare anche te... è qui che mi chiama :D
Più o meno tra un'ora finisco 'sto lavoro e poi me la vedo :asd:
hihih fra qualche giorno me la procuro anche io e poi ne discutiamo :D
Vista.
Puntata "strana" :mc:
Non dico che non mi abbia soddisfatto ma... il discorso è che ormai voglio vedere come procedono le cose con gli others, e se mi fanno una puntata intera sui sopravvissuti dall'altra parte, le cose diventano meno interessanti.
Comunque:
- Desmond è tornato :yeah:
- bisogna capire cosa gli sia davvero successo nell'hatch, al momento dell'esplosione :eek:
- Locke penso di averlo "inquadrato": all'inizio della prima serie era il più misterioso e inquietante di tutti... adesso mi sembra davvero intenzionato a salvare "quelli in pericolo" ( sempre che siano davvero in pericolo :asd: )
- per me Locke, Eko e Desmond partono alla ricerca degli altri tre. E se fosse così la cosa si fa interessante. Con anche Sayd, Jin e Sun da un'altra parte dell'isola chissà cosa può accadere...
Vista.
Puntata "strana" :mc:
Non dico che non mi abbia soddisfatto ma... il discorso è che ormai voglio vedere come procedono le cose con gli others, e se mi fanno una puntata intera sui sopravvissuti dall'altra parte, le cose diventano meno interessanti.
Comunque:
- Desmond è tornato :yeah:
- bisogna capire cosa gli sia davvero successo nell'hatch, al momento dell'esplosione :eek:
- Locke penso di averlo "inquadrato": all'inizio della prima serie era il più misterioso e inquietante di tutti... adesso mi sembra davvero intenzionato a salvare "quelli in pericolo" ( sempre che siano davvero in pericolo :asd: )
- per me Locke, Eko e Desmond partono alla ricerca degli altri tre. E se fosse così la cosa si fa interessante. Con anche Sayd, Jin e Sun da un'altra parte dell'isola chissà cosa può succedere...
Azz , non hai perso tempo.... domani la vedo...
comunque ti consiglio un altra serie interessante, Heroes :D
Azz , non hai perso tempo.... domani la vedo...
comunque ti consiglio un altra serie interessante, Heroes :D
Eh lo so, mi sono segnato anche Prison Break e Jericho, ma al momento non ho tempo per vederle tutte :mc:
Ah tra l'altro la devono smettere con le "somiglianze", mi stanno tirando scemo :asd:
1) Jack e il ricercatore russo/portoghese nella base nell'ultima puntata della seconda serie
2) Pen e Juliet
3) E adesso? Secondo me Zeke (il finto barbone, quello che all'inizio sembrava il capo degli Others) assomiglia al "capo" della combriccola di agricoltori, dove lavora Locke
In questi ultimi due casi (Pen & Juliet, Zeke & l'agricoltore) sono tutti attori diversi... però magari... :mc:
Eh lo so, mi sono segnato anche Prison Break e Jericho, ma al momento non ho tempo per vederle tutte :mc:
Prison Break è la mia serie preferita, mi attira perfino più di lost :D
Vista la 3^ Puntata...:boh:Ma per avere spiegazione su cosa successo realmente con l'esplosione della Hatch dovremmo attendere la 6^ Stagione ?
No perchè, adesso questa mania di aggiungere misteri su misteri, sta andando forse un pò troppo per le lunghe.....
Locke, Eko, Desmond si ritrovano sbalzati via nella foresta chissà come, mentre dell' Hatch non resta praticamente nulla....e sembra non si sia successo nulla, no roba da niente, uno squarcio di luce un cielo, un terremoto e tutti vissero felici e contenti.....:/
Vista la 3^ Puntata...:boh:Ma per avere spiegazione su cosa successo realmente con l'esplosione della Hatch dovremmo attendere la 6^ Stagione ?
No perchè, adesso questa mania di aggiungere misteri su misteri, sta andando forse un pò troppo per le lunghe.....
Locke, Eko, Desmond si ritrovano sbalzati via nella foresta chissà come, mentre dell' Hatch non resta praticamente nulla....e sembra non si sia successo nulla, no roba da niente, uno squarcio di luce un cielo, un terremoto e tutti vissero felici e contenti.....:/
ue pure tu qua:asd:
Per capirci...
Trailer della 3x04
http://youtube.com/watch?v=8eEtxWsgwg0
http://youtube.com/watch?v=eBdHD-1sqyU
Adesso sì che mi sono esaltato :asd:
(tra l'altro il primo si vede pure "male"...)
Fradetti
19-10-2006, 20:36
io dico solo una cosa....
Boooooooooooone.... quanto mi manca
:eek: :eek: :eek:
ma in questo episodio c'è un tizio che chiede a locke un passaggio per eureka...ma è un omaggio a EUReKA? la serie?
Già, Già, vi avevo pensato pure io, potrebbe proprio essere.....ma a che pro ? :confused:
DevilMalak
19-10-2006, 21:21
:eek: :eek: :eek:
ma in questo episodio c'è un tizio che chiede a locke un passaggio per eureka...ma è un omaggio a EUReKA? la serie?
Eureka è una città vera ;)
Pugaciov
19-10-2006, 21:33
Che ne pensate del fatto che Desmond sapesse in anticipo del discorso di Locke? Ha avuto una qualche visione forse...
Comunque non mi piace l'inserimento dei 2 nuovi tizi, spero moriranno presto :asd:
Pugaciov
19-10-2006, 21:37
Ah tra l'altro la devono smettere con le "somiglianze", mi stanno tirando scemo :asd:
1) Jack e il ricercatore russo/portoghese nella base nell'ultima puntata della seconda serie
2) Pen e Juliet
3) E adesso? Secondo me Zeke (il finto barbone, quello che all'inizio sembrava il capo degli Others) assomiglia al "capo" della combriccola di agricoltori, dove lavora Locke
In questi ultimi due casi (Pen & Juliet, Zeke & l'agricoltore) sono tutti attori diversi... però magari... :mc:
La seconda a me non pare proprio una somiglianza e non capisco tutte le seghe mentali che ne sono venute fuori :D
Per quanto riguarda le altre 2, indubbiamente sì fanno pensare. Anche oggi ho notato subito la somiglianza del tizio della "comune" con Tom ;)
E comunque non so se è già stato postato uno screen, ma nella 3x01 si vede un paziente di Jack che assomiglia a Tom e quindi anche all'agricoltore.
sparagnino
19-10-2006, 21:39
Sono rimasto un po' così... non male, comunque. Merita.
Il fatto che i tre siano ancora vivi mi sta un po' sullo stomaco. Ma poi... Perchè Des è ignudo? Che è... La cosa era magnetica. Aveva i vestiti piobati?
La storia dell'orso raffreddato mi lascia un po' perplesso... quello che John guardava nella grotta era un camioncino giocattolo?
io dico anche un altra cosa
che nn sanno nemmeno come funziona un'implosione...
quella era un esplosione..
se era imploso ci doveva essere semplicemente un enorme avvallamento, invece la parte di terreno che era sopra lhatch è sparito completamente.
avete notato che son comparsi altri due personaggi?
paolo(o carlos nn mi ricordo) e kitty...
praticamente una volta finite le scorte di personaggi sfruttano le comparse che fanno parte dei 40 superstiti...possono arrivare anche alla serie 20 solo volendo.
possono arrivare anche alla serie 20 solo volendo.
E questo mi preoccupa non poco :cry:
Eureka è una città vera ;)
e certo tra milioni di citta proprio quella
Timewolf
19-10-2006, 23:07
io aspetto ancora la 720p ufff
hackboyz
20-10-2006, 10:28
io aspetto ancora la 720p ufff
è uscita ieri la CTU ;)
Non mi è piaciuta per nulla :rolleyes:
Timewolf
20-10-2006, 11:11
è uscita ieri la CTU ;)
ancora non la vedo in giro.. ma e' HR ?
Sono rimasto un po' così... non male, comunque. Merita.
Il fatto che i tre siano ancora vivi mi sta un po' sullo stomaco. Ma poi... Perchè Des è ignudo? Che è... La cosa era magnetica. Aveva i vestiti piobati?
La storia dell'orso raffreddato mi lascia un po' perplesso... quello che John guardava nella grotta era un camioncino giocattolo?
idea: non è che quel camioncino giocattolo è in qualche modo riconducibile a walt?
vado avanti per inerzia
raga vi consiglio eureka umorismo e fantascienza a tutto tondo wormhole...distorsioni spazio tempo guerra nucleare....no spettacolo poi ci son dei personaggi fenomeno tipo taggert^^
ahahah
hackboyz
20-10-2006, 13:59
ancora non la vedo in giro.. ma e' HR ?
HR? Intendi HD ? Sì la solita ... con audio 5.1
Cabeca Dinossauro
20-10-2006, 15:31
io dico anche un altra cosa
praticamente una volta finite le scorte di personaggi sfruttano le comparse che fanno parte dei 40 superstiti...possono arrivare anche alla serie 20 solo volendo.
Peccato non vogliano, dato che gli autori hanno sin dall'inizio un progetto per quattro stagioni.
Timewolf
20-10-2006, 16:14
HR? Intendi HD ? Sì la solita ... con audio 5.1
Half Resolution... c'e' solo quella da 700mb per ora :)
hackboyz
20-10-2006, 19:24
Half Resolution... c'e' solo quella da 700mb per ora :)
Ah ok ... no io intendevo HDTV 720P ... una goduria :cool:
Timewolf
20-10-2006, 22:13
Ah ok ... no io intendevo HDTV 720P ... una goduria :cool:
hai la puntata da 1.2gb? o 700mb?
hackboyz
21-10-2006, 10:23
1,2 GB (anzi un po' meno)
Per capirci...
Trailer della 3x04
http://youtube.com/watch?v=8eEtxWsgwg0
http://youtube.com/watch?v=eBdHD-1sqyU
Adesso sì che mi sono esaltato :asd:
(tra l'altro il primo si vede pure "male"...)
Mi riquoto e aggiungo, per me la prossima sarà una puntata col botto:
- Cosa iniettano a Sawyer? Un virus? O è tutto finto? Ben dice "l'unico modo per guadagnare il rispetto di un truffatore è truffarlo" :cool: :asd:
- Ben porta Sawyer in cima alla montagna e dice "there's nowhere to run"... è davvero impossibile scappare o vuole far vedere qualcos'altro?
- Ben picchia Sawyer perchè "ama" Kate?
- Jack inizia a "collaborare" con Juliet e gli others?
CARVASIN
21-10-2006, 20:17
Sarà una nuova aggiunta di "misteri".
La fine di Lost se la sono giocata a dadi Abrams, Hanso e Doraemon
:ops:
Ciao!
Vista la puntata, domani posto le mie impressioni:asd:
Ora è tardi e debbo uscire:asd:
Ciao giovani, buona serata ;)
Vista la puntata, domani posto le mie impressioni:asd:
Ora è tardi e debbo uscire:asd:
Ciao giovani, buona serata ;)
c'è qualke affinita con lavatar?^^ :oink: :oink:
Timewolf
22-10-2006, 12:05
1,2 GB (anzi un po' meno)
Lost.S03E03.720p.HDTV.AC3.5.1.x264-CTU
trovata finalmente anche io ;)
Altro trailer, nuovo:
http://www.youtube.com/watch?v=maPxBV3MCkk&eurl=
Tre settimane e poi scopriremo come vanno le cose... forse :asd:
Beelzebub
22-10-2006, 21:37
Vista oggi la 3x03:
L'atteggiamento di Charlie di fronte al ritorno di Licke non vi è sembrato strano e surreale? :confused:
Come faceva Desmond a sapere del discorso di Locke? Ha "viaggiato" nel futuro? :confused:
Riguardo la terza puntata:
Abbastanza moscetto come episodio ma al contempo molto interessante... Riappaiono Locke, Desmond, Eko, Charlie e Hurley dopo l'esplosione della botola.
Prevedibile che Locke e Desmond partano alla ricerca degli amici catturati dagli altri...
Perchè secondo voi quello sguardo prolungato di Hurley a Desmond alla fine della puntata?
Il camioncino giocattolo nella grotta cosa significa? :mbe: :mbe:
Beelzebub
23-10-2006, 08:59
Riguardo la terza puntata:
Abbastanza moscetto come episodio ma al contempo molto interessante... Riappaiono Locke, Desmond, Eko, Charlie e Hurley dopo l'esplosione della botola.
Prevedibile che Locke e Desmond partano alla ricerca degli amici catturati dagli altri...
Perchè secondo voi quello sguardo prolungato di Hurley a Desmond alla fine della puntata?
Il camioncino giocattolo nella grotta cosa significa? :mbe: :mbe:
Lo sguardo di Hurley a Desmond è per il fatto che quest'ultimo, come ho detto nel mio precedente post, poco prima gli diche che Locke nel suo discroso annuncia di voler andare a salvare Jack, Sawyer e Kate... ma questo discorso Locke non l'aveva nacora fatto!!! :eek:
Ho visto sabato (come sempre) la terza puntata e...
concordo sul fatto che è abbastanza moscia e non m'è piaciuta granché pure a me...
E sì, molto "surreale", più del solito, tra l'altro l'atteggiamento di Charlie e Claire non l'ho capito ancora dal finale della stagione precedente (Charlie sembra "cadere dalle nuvole" e se ne frega altamente della botola come se nulla fosse... boh).
La cosa della droga che usa Locke nella capanna all'inizio "per parlare all'isola" sinceramente mi è parsa un po' troppo cazzata... cioè si sapeva delle visioni e ok, ma così mi è parso un po' troppo stupido ed esagerato... per non parlare della "previsione del futuro" di Desmond, ormai stiamo andando un po' troppo verso il fantascientifico... va beh.
Perché Locke si è messo a coltivare erba con altra gente lì??? :confused: Forse perché a lui bastava "l'aria di famiglia" che respirava?
Riguardo alla 3x02, devo dire che, rivedendola più volte, l'inizio (quando si rompe la statuetta di vetro e il padre va da Sun) mi piace un sacco, è molto curato.
Secondo la droga che coltivano ha a che fare con il carico di eroina nell'areo precipitare nell'isola...
davide87
23-10-2006, 14:58
Secondo la droga che coltivano ha a che fare con il carico di eroina nell'areo precipitare nell'isola...
l'eroina si fà con la marijuna?
ma l'aereo del fratello di eko?..naaaa :O
Beelzebub
23-10-2006, 15:05
Ho visto sabato (come sempre) la terza puntata e...
concordo sul fatto che è abbastanza moscia e non m'è piaciuta granché pure a me...
E sì, molto "surreale", più del solito, tra l'altro l'atteggiamento di Charlie e Claire non l'ho capito ancora dal finale della stagione precedente (Charlie sembra "cadere dalle nuvole" e se ne frega altamente della botola come se nulla fosse... boh).
La cosa della droga che usa Locke nella capanna all'inizio "per parlare all'isola" sinceramente mi è parsa un po' troppo cazzata... cioè si sapeva delle visioni e ok, ma così mi è parso un po' troppo stupido ed esagerato... per non parlare della "previsione del futuro" di Desmond, ormai stiamo andando un po' troppo verso il fantascientifico... va beh.
Perché Locke si è messo a coltivare erba con altra gente lì??? :confused: Forse perché a lui bastava "l'aria di famiglia" che respirava?
Riguardo alla 3x02, devo dire che, rivedendola più volte, l'inizio (quando si rompe la statuetta di vetro e il padre va da Sun) mi piace un sacco, è molto curato.
Considerando il modo in cui ha trattato Charlie quando si drogava, la storia di Locke non dev'essere finita molto bene... :D
Non avevo pensato all'aereo "di Mr Eko!" :eek: Potrebbe essere collegato!!! :eek:
post delirante delle due notte... che son mezzo ubriaco :asd:
Kate è fantastica però Juliet...
http://www.lostpedia.com/images/thumb/d/dc/Julother.jpg/200px-Julother.jpg
:flower: bellissima :flower:
Pugaciov
24-10-2006, 06:33
Si vede che sei 'mbriaco :asd: non sono neanche lontanamente paragonabili :O :D
Si vede che sei 'mbriaco :asd: non sono neanche lontanamente paragonabili :O :D
Quoto :O
Non è che sia proprio bellissima, anche perchè alla sua età (36?) ha due coscione e la bocca un pò storta.
Però è tremendamente affascinante, soprattutto sono impazzito quando, nella prima puntata, fa una battuta a Jack seguita da un sorriso iper-sexy
Beelzebub
24-10-2006, 10:36
Ha un suo fascino, e al di là dell'aspetto, ha una voce stupenda, quasi ipnotica...
Però Kate è Kate... :oink:
Esatto, Evangeline è insuperabile:asd:
francesco25
24-10-2006, 14:38
io piu' che altro mi sto un po scazzando perche' vedo che stanno abbandonando alcuni dei misteri che c'erano nelle serie precedenti, uno su tutti il mistero di quei cazzo di numeri che hanno permesso a hugo di vincere la lotteria... :muro: alla fine è solo una coincidenza che li trovano nella botola? :stordita:
Beelzebub
24-10-2006, 14:51
io piu' che altro mi sto un po scazzando perche' vedo che stanno abbandonando alcuni dei misteri che c'erano nelle serie precedenti, uno su tutti il mistero di quei cazzo di numeri che hanno permesso a hugo di vincere la lotteria... :muro: alla fine è solo una coincidenza che li trovano nella botola? :stordita:
No... almeno, spero di no... però, così come molti altri misteri, sono passati in secondo piano rispetto agli "OThers", che ormai tengono banco come mistero principale... :muro:
Anche quel cavolo di piedone a quattro dita, gradirei saperne di più... :stordita: :D
Si vede che sei 'mbriaco :asd:
In effetti, troppo vino ieri sera :asd:
Il discorso è che Kate "esteticamente" è più bella, non ci piove...
http://shotsdaily.com/gossip/photos/Evangeline-Lilly.jpg
... ma Juliet
... è tremendamente affascinante, soprattutto sono impazzito quando, nella prima puntata, fa una battuta a Jack seguita da un sorriso iper-sexy
Non avrei potuto spiegarlo meglio :)
... uno su tutti il mistero di quei cazzo di numeri che hanno permesso a hugo di vincere la lotteria... :muro: alla fine è solo una coincidenza che li trovano nella botola? :stordita:
A tuo rischio e pericolo :asd: , se guardi qualche pagina indietro, io (o qualcun altro, non ricordo) ho linkato la "spiegazione" dei numeri ( ma solo il link, io non l'ho letta perchè non mi voglio rovinare la sorpresa :D )
A tuo rischio e pericolo :asd: , se guardi qualche pagina indietro, io (o qualcun altro, non ricordo) ho linkato la "spiegazione" dei numeri ( ma solo il link, io non l'ho letta perchè non mi voglio rovinare la sorpresa :D )
io:asd:
majin mixxi
24-10-2006, 21:59
azz non la leggero' mai :eek:
Pugaciov
24-10-2006, 22:06
Però è tremendamente affascinante, soprattutto sono impazzito quando, nella prima puntata, fa una battuta a Jack seguita da un sorriso iper-sexy
Beh a me anche Evangeline Lilly sembra più affascinante che bella, a dirla tutta. Ha qualche espressione veramente sexy anche lei...e quelle fossette...
francesco25
25-10-2006, 09:20
a che pagina?
Beh a me anche Evangeline Lilly sembra più affascinante che bella, a dirla tutta. Ha qualche espressione veramente sexy anche lei...e quelle fossette...
Senza dubbio, però io amo le "mature" :D
Pugaciov
25-10-2006, 17:38
Qualche video lolloso in attesa della 3x04.
John Locke meets MacGyver (http://www.youtube.com/watch?v=Rs_8YTffTNs&eurl=)
Lost Theme Song (http://www.youtube.com/watch?v=GVCdl29Rvq8&eurl=)
Lost Friends (http://www.youtube.com/watch?v=rIpeAJE6wjE&eurl=)
Lost A-Team (http://www.youtube.com/watch?v=Tni4h7kRb-k&eurl=)
Lost Streghe (http://www.youtube.com/watch?v=fuIOJfi7rfY&eurl=)
Jack The Greatest American Doctor (http://www.youtube.com/watch?v=QfeQsScaB6M&eurl=)
CARVASIN
25-10-2006, 17:46
Qualche video lolloso in attesa della 3x04.
John Locke meets MacGyver (http://www.youtube.com/watch?v=Rs_8YTffTNs&eurl=)
Oddio! ho solamente iniziato a vedere questo!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS: postali pure nel thread dei video lollosi :D
Ciao!
CARVASIN
25-10-2006, 17:53
Jack The Greatest American Doctor (http://www.youtube.com/watch?v=QfeQsScaB6M&eurl=)
Ma la canzone qual è? quella di Ralph super maxi eroe? (spero di ricordarlo giusto....ma è roba di quando ero piccolo...)
Ciao!
Pugaciov
25-10-2006, 17:57
PS: postali pure nel thread dei video lollosi :D
Eh, mi sa che è meglio di no, ci sono spoiler...
Ma la canzone qual è? quella di Ralph super maxi eroe? (spero di ricordarlo giusto....ma è roba di quando ero piccolo...)
Ciao!
Sì dovrebbe essere quella (telefilm di cui ignoravo completamente l'esistenza comunque. In fondo sono gggiovane :asd: ).
CARVASIN
25-10-2006, 18:17
Eh, mi sa che è meglio di no, ci sono spoiler...
Già! :fagiano: :stordita:
Sì dovrebbe essere quella (telefilm di cui ignoravo completamente l'esistenza comunque. In fondo sono gggiovane :asd: ).
Io ho 23 anni, mica so vecchio! :D
Però quel telefilm era fichissimo! anche perchè c'era un collega di mio padre che era uguale a Ralph, e io gli smantellavo le palle perchè volevo volare sopra Roma :D
Vabe...
Ciao!
Stanotte c'è stata la quarta puntata.
Chi l'ha già vista parla di episodio molto bello.
Stanotte c'è stata la quarta puntata.
Chi l'ha già vista parla di episodio molto bello.
Azzo, non lo sapevo, ora provvedo:Asd:
francesco25
26-10-2006, 12:36
ma non ci sono ancora i sottotitoli :(
:oink:
Me lo vedo nella lingua d'albione:asd:
Infatti, io aspetto sempre quelli.
Dovrebbero farcela per pomeriggio tardi - serata.
francesco25
26-10-2006, 12:39
bene :cool:
Me lo vedo nella lingua d'albione:asd:
Non sempre capisco perfettamente il loro inglese.
E poi, a volte non ci capisco un cacchio manco in italiano :D
Non sempre capisco perfettamente il loro inglese.
E poi, a volte non ci capisco un cacchio manco in italiano :D
Mi basta guardare Evangeline:asd:
MARO'!!!!!!!
non la sopporto :mad:
con quell'espressione falso-rassicurante, ha un modo di parlare ed un tono di voce veramente odiosi (poi col labbrino proteso verso l'esterno).
insopportabile.
Beelzebub
26-10-2006, 14:47
MARO'!!!!!!!
non la sopporto :mad:
con quell'espressione falso-rassicurante, ha un modo di parlare ed un tono di voce veramente odiosi (poi col labbrino proteso verso l'esterno).
insopportabile.
Il "labbrino" lo poteva notare giusto una donna eh... :D
Considerando l'età, è una gran bella donna, e anche come attrice non è male... non ho ancora ben capito che rapporto ci sia tra lei e Ben...
Nella 3x01, quando sono nella villetta e parlano del libro in stile "circolo di sfigati", lei si irrita parecchio quando le fanno notare che la sua opinione contrasta con quella di Ben... e critica il servilismo e il timore reverenziale degli altri nei confronti del loro leader... boh...
A stasera per i commenti sulla nuova puntata... adesso ho da fare :mc:
Sottotitoli in correzione, immagino saranno pronti a minuti.
Il "labbrino" lo poteva notare giusto una donna eh... :D
Considerando l'età, è una gran bella donna, e anche come attrice non è male... non ho ancora ben capito che rapporto ci sia tra lei e Ben...
Nella 3x01, quando sono nella villetta e parlano del libro in stile "circolo di sfigati", lei si irrita parecchio quando le fanno notare che la sua opinione contrasta con quella di Ben... e critica il servilismo e il timore reverenziale degli altri nei confronti del loro leader... boh...
guarda, bella può anche esser bella, labbrino a parte :D
però io la trovo insopportabile per il tono di voce e il modo in cui parla.
Vorrebbe essere tranquillizzante, ma una così a me scatena manie omicide :D
e comunque mi pare che quel tipo di atteggiamento sia frutto di un addestramento: se notate è lo stesso tono che ha anche la tipa a cui Sun spara sulla barca. E' molto simile al metodo adottato da chi ha a che fare con eprsone mentalmente instabili, tipo medici da manicomio, per intenderci
Beelzebub
26-10-2006, 16:09
guarda, bella può anche esser bella, labbrino a parte :D
però io la trovo insopportabile per il tono di voce e il modo in cui parla.
Vorrebbe essere tranquillizzante, ma una così a me scatena manie omicide :D
e comunque mi pare che quel tipo di atteggiamento sia frutto di un addestramento: se notate è lo stesso tono che ha anche la tipa a cui Sun spara sulla barca. E' molto simile al metodo adottato da chi ha a che fare con eprsone mentalmente instabili, tipo medici da manicomio, per intenderci
Hai ragione, hanno l'atteggiamento falso-rassicurante di chi ha a che fare coi matti, o comunque con soggetti "instabili"... a confermare la tua tesi, c'è una scena, se non sbaglio sempre dalla 3x01, dove da un gioco di parole, Julie rivela a Jack di essere un medico.
Hai ragione, hanno l'atteggiamento falso-rassicurante di chi ha a che fare coi matti, o comunque con soggetti "instabili"... a confermare la tua tesi, c'è una scena, se non sbaglio sempre dalla 3x01, dove da un gioco di parole, Julie rivela a Jack di essere un medico.
si, mi ricordo: quando lei diceva di essere una di quelli che fanno i sequestri esecutivi, come aveva detto jack
Beelzebub
26-10-2006, 16:13
si, mi ricordo: quando lei diceva di essere una di quelli che fanno i sequestri esecutivi, come aveva detto jack
Esatto.. :asd:
Alcuni dialoghi di questa serie sono delle vere e proprie perle... soprattutto quelli di Sawyer e alcuni di Jack e Sayid... :D
Esatto.. :asd:
Alcuni dialoghi di questa serie sono delle vere e proprie perle... soprattutto quelli di Sawyer e alcuni di Jack e Sayid... :D
in effetti sentirli in originale è tutta un'altra cosa... però ammetto che se non ci fossero i sottotitoli sawyer non riuscirei a capirlo.
A proposito di sawyer:
ma chi era che sapeva il suo vero nome? kate non lo sapeva a quanto pare...
Beelzebub
26-10-2006, 16:28
in effetti sentirli in originale è tutta un'altra cosa... però ammetto che se non ci fossero i sottotitoli sawyer non riuscirei a capirlo.
A proposito di sawyer:
ma chi era che sapeva il suo vero nome? kate non lo sapeva a quanto pare...
Mmmm... non mi ricordo... forse Locke... o Jack... boh, nebbia totale... :confused:
DevilMalak
26-10-2006, 17:34
Mmmm... non mi ricordo... forse Locke... o Jack... boh, nebbia totale... :confused:
son quasi certo che fosse Locke
Nun se ne po piu....ma chi ci crede che uno grosso come sawyer viene menato da quello steccherino di ben,
Ci sono già i sottotitoli del 4° episodio?
si.
sicuramente nn ha nessun pacemaker sawyer visto che nn hanno avuto un chirurgo per salvare la tizia
qualcuno potrebbe passarmeli? ne ho trovato uno ma è mezzo in ita e mezzo in inglese
ma google no?^^
http://www.cssubs.org/indexr.php
CARVASIN
26-10-2006, 19:52
si.
sicuramente nn ha nessun pacemaker sawyer visto che nn hanno avuto un chirurgo per salvare la tizia
deduco che tu non abbia visto tutta la puntata... perchè è una cosa che è stata chiarita nella puntata stessa! :D
Ciao!
Imo, grande puntata!
Ritmi alti, dialoghi belli, flashback interessanti (e non dite di no!), momenti di tensione.
E tanta, tanta carne al fuoco:
- E' un'arcipelago gente :D Complimenti a chi l'aveva predetto.
Ma il discorso è questo: nel mondo vero, al giorno d'oggi, esistono posti come questo? Voglio dire, so che ci sono alcune isole nel pacifico e nell'atlantico che sono sperdute dal resto del mondo ma comunque, ogni tanto, passa qualche nave commerciale ecc ecc... Queste "nostre" due isole, invece, sembrano invisibili, come se mai fossero state scoperte da altre persone... e la cosa non mi quadra :wtf:
- A proposito di premonizioni... capitolo "precog" Desmond :cool: : ma davvero può vedere il futuro? Ha delle premonizioni?
quando dice a Hurley "aspetta un minuto", sapevo dove andava a parare, e mi ha fatto paura :asd:
- Svelato il motivo del perchè siano lì?
Agli others serve Jack per guarire il malato -> hanno preso anche Kate e Sawyer per ricattarlo (che sono le due persone con le quali ha un legame più stretto). Tutto qui o c'è altro?
E comunque... Io non sono un medico e non me ne intendo per niente, ma: se uno ha un tumore del genere alla spina dorsale (perdonatemi gli errori, non so se dica "tecnicamente" così), non penso proprio che lo si possa curare in poco tempo e senza strumentazione specifica.
(ah tra l'altro mi è piaciuto "l'istinto medico" di Jake, subito pronto a cercare di salvare una vita umana, anche se si tratta degli others).
- Jake/Juliet :flower: : dai per me l'inciucio ci scappa... quantomeno lei sembra colpita da lui, su di lui non ne sono del tutto convinto... vedremo
- Kate/Sawyer: qua per me è più complessa... lo ama davvero o no? Non ne sarei così convinto.
E sopratutto, secondo me hanno gli autori hanno realizzato davvero bene la parte su Sawyer: continuando a ripetere "every man for himself", in quel modo, nemmeno lui ci crede... anche lui ha un cuore e per me non vuole scappare da solo, ci tiene sia a Kate che a Jack.
Ultima cosa, in generale:
ogni volta penso sempre al fatto che gli others dicano di essere buoni, di non uccidere ecc ecc
Eppure hanno ucciso delle persone (assalto al campo di Ana Lucia e Eko, il primo giorno) e ad esempio Goodwin ha ucciso un ragazzo.
E quindi, qual è la verità?
CARVASIN
26-10-2006, 20:25
Magari sono solo due le isole...anche se sembrerebbe che dall'altra (quella dei nosri personaggi) non possa essere vista quella degli "altri"...
Una cosa: Un tumore grande in quella zona dovrebbe dare quantomeno dei sintomi importanti, magari dei segni pure visibili (es difficoltà nel camminare, o cose del genere). Magari è qualcuno che ancora non conosciamo ( "Egli" o "Lui" ) , o Locke...
Ciao!
deduco che tu non abbia visto tutta la puntata... perchè è una cosa che è stata chiarita nella puntata stessa! :D
Ciao!
esatto. abbastanza banale.
Imo, grande puntata!
Ritmi alti, dialoghi belli, flashback interessanti (e non dite di no!), momenti di tensione.
- E' un'arcipelago gente :D Complimenti a chi l'aveva predetto.
Ma il discorso è questo: nel mondo vero, al giorno d'oggi, esistono posti come questo? Voglio dire, so che ci sono alcune isole nel pacifico e nell'atlantico che sono sperdute dal resto del mondo ma comunque, ogni tanto, passa qualche nave commerciale ecc ecc... Queste "nostre" due isole, invece, sembrano invisibili, come se mai fossero state scoperte da altre persone... e la cosa non mi quadra :wtf:
- A proposito di premonizioni... capitolo "precog" Desmond :cool: : ma davvero può vedere il futuro? Ha delle premonizioni?
quando dice a Hurley "aspetta un minuto", sapevo dove andava a parare, e mi ha fatto paura :asd:
- Svelato il motivo del perchè siano lì?
Agli others serve Jack per guarire il malato -> hanno preso anche Kate e Sawyer per ricattarlo (che sono le due persone con le quali ha un legame più stretto). Tutto qui o c'è altro?
E comunque... Io non sono un medico e non me ne intendo per niente, ma: se uno ha un tumore del genere alla spina dorsale (perdonatemi gli errori, non so se dica "tecnicamente" così), non penso proprio che lo si possa curare in poco tempo e senza strumentazione specifica.
(ah tra l'altro mi è piaciuto "l'istinto medico" di Jake, subito pronto a cercare di salvare una vita umana, anche se si tratta degli others).
- Jake/Juliet :flower: : dai per me l'inciucio ci scappa... quantomeno lei sembra colpita da lui, su di lui non ne sono del tutto convinto... vedremo
- Kate/Sawyer: qua per me è più complessa... lo ama davvero o no? Non ne sarei così convinto.
E sopratutto, secondo me hanno gli autori hanno realizzato davvero bene la parte su Sawyer: continuando a ripetere "every man for himself", in quel modo, nemmeno lui ci crede... anche lui ha un cuore e per me non vuole scappare da solo, ci tiene sia a Kate che a Jack.
Ultima cosa, in generale:
ogni volta penso sempre al fatto che gli others dicano di essere buoni, di non uccidere ecc ecc
Eppure hanno ucciso delle persone (assalto al campo di Ana Lucia e Eko, il primo giorno) e ad esempio Goodwin ha ucciso un ragazzo.
E quindi, qual è la verità?
tu credi ancora alla storia dei buoni lol.
io smetto qui di vedere lost.
lo riprendo a gennaio..ha rotto.
Una cosa: Un tumore grande in quella zona dovrebbe dare quantomeno dei sintomi importanti, magari dei segni pure visibili (es difficoltà nel camminare, o cose del genere). Magari è qualcuno che ancora non conosciamo ( "Egli" o "Lui" ) , o Locke...
Ciao!
Stessa cosa che ho pensato anche io, sui problemi che può causare un male simile... ma non ho pensato a Locke. Suggestiva come idea, anche se non credo che sia lui
Bah... non so che dire... buoni o no, sono "strani", ecco il termine giusto :asd:
Per me no, è sempre bello :)
Primo trailer 3x05, ecco "forse" la risposta al quesito di prima
http://www.youtube.com/watch?v=g-zn0MjxRDk&eurl=
Jacke dice a Ben che il tumore lo sta uccidendo... ma forse si sbaglia e non è Ben il malato :)
Ah, e chi è la fighettina alla fine? :D
Pugaciov
26-10-2006, 21:17
Mah...diciamo in timida ripresa.
Non voglio guardare i trailer della 3x05 ma a questo punto mi viene da pensare che il tumore sia di Ben...
Comunque dopo aver visto il trailer mi aspettavo chissà cosa dalla scena della scampagnata con Benjamin "I've lived on this island all my life." Linus e invece... :(
Brutta cosa i trailer :muro:
Cico the SSJ
26-10-2006, 22:02
si i trailer riescono sempre far sembrare la prossima puntata chissà quale super evento.. e invece fin ora sono tutte un po sottotono.
Si sta un po riprendendo, spero che arrivi qualche bel colpo di scena prima della pausa 'invernale'.. se no la vedo male
goldorak
26-10-2006, 22:39
Meglio tardi che mai. :stordita:
JJ Abrams continua a essere recidivo, troppa, troppa carne al fuoco e nessuna risoluzione.
Ricorda per caso un'altra serie ? :Perfido:
Meglio tardi che mai. :stordita:
JJ Abrams continua a essere recidivo, troppa, troppa carne al fuoco e nessuna risoluzione.
Ricorda per caso un'altra serie ? :Perfido:
nooOOOOOOOOO la seria "altra"
ormai è mia ferma convinzione che abrams sia un ottima macchina da soldi ma un incapace come sceneggiatore...incapace soprattutto nel dare spiegazioni alle trame per nn parlare dei finali....vogliamo parlare della fine del cazzo di alias?
CARVASIN
27-10-2006, 06:42
ormai è mia ferma convinzione che abrams sia un ottima macchina da soldi ma un incapace come sceneggiatore...incapace soprattutto nel dare spiegazioni alle trame per nn parlare dei finali....vogliamo parlare della fine del cazzo di alias?
No basta co sto alias!!! sto cercando di vederlo tutto...e già su lostpedia mi sono letto (perchè infilato cosi, a cazzo) uno spoiler (credo pure importante). :cry:
Comunque, questa puntata mi ha lasciato non so cosa dentro...forse delusione
Ma chi è quella specie di mostro (almeno a me è parso cosi) che si vede nel promo della 05? se è un'alieno rosico. smetto di vedere Lost (non ci riuscirò mai :fagiano: ).
PS: ho letto che la prima parte della terza serie sarà di 16 puntate, a voi risulta?
Ciao!
:confused:
Ormai Abrams ne sceneggia pochissime....
goldorak
27-10-2006, 09:34
Si il finale e' stato una presa in giro colossale.
Gia' avevo dei dubbi durante la 4 stagione di Alias ma continuavo a vederlo perche' speravo in un modo o nel altro che avrebbero risolto "degnamente" tutti i misteri/profezie etc... ed invece niente.
Un finale che piu' banale non si poteva avere. :Puke:
Lost mi aveva intrigato parecchio durante le prime due stagioni, ma visto appunto l'andazzo della seconda stagione mi era gia' reso conto che queste serie non sarebbe approdata da nessuna parte.
Si e' ormai persa nella sua stessa mitologia.
2 stagioni e siamo ancora al punto di partenza, se questa non e' una presa in giro del videospettatore :rolleyes:, contenti voi che continuate a guardarla.
Ma ci sono troppe serie belle in tv per sprecare tempo ormai con Lost.
Battlestar Galactica, Jericho, la prossima sesta stagione di di 24, etc....
Lost ha ormai perso il treno e non lo recupera piu'.
goldorak
27-10-2006, 09:35
Ma e' sempre produttore esecutivo e quindi un minimo di supervisione sugli episodi ce l'ha.
Insomma lo vede se la serie va a donnine. :O
Ma e' sempre produttore esecutivo e quindi un minimo di supervisione sugli episodi ce l'ha.
Insomma lo vede se la serie va a donnine. :O
Sì certo, mi riferivo alla critica fuori luogo sulla sceneggiatura.
Lost ha ormai perso il treno e non lo recupera piu'.
Tu dici?
A parte che a me continua a piacere e pure parecchio, magari finisce alla grande e tu te lo perdi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Poi che ci siano serie molto belle d'accordo, sto seguendo Prison Break e Heroes, e ho le puntate di Jericho che mi aspettano ;)
goldorak
27-10-2006, 09:58
Tu dici?
A parte che a me continua a piacere e pure parecchio, magari finisce alla grande e tu te lo perdi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Poi che ci siano serie molto belle d'accordo, sto seguendo Prison Break e Heroes, e ho le puntate di Jericho che mi aspettano ;)
Certezze non ne ho sia ben chiaro.
Mi baso sulla mia intuizione e sul fatto che quando una serie tv dopo 2 stagioni non ha spiegato neanche l'1% dei misteri dell'isola e dei suoi abitanti qualche dubbio lo nutro sul fatto che gli sceggiatori abbiano la benche minima idea di quello che stanno facendo.
Sembra piu' una serie del tipo giorno per giorno che non una con un arco narrativo coerente.
Poi puo' darsi che per la fine della 3 stagione incomincino le spiegazioni ma lo dubito fortemente.
Vedremo chi avra' ragione.
Certezze non ne ho sia ben chiaro.
Mi baso sulla mia intuizione e sul fatto che quando una serie tv dopo 2 stagioni non ha spiegato neanche l'1% dei misteri dell'isola e dei suoi abitanti qualche dubbio lo nutro sul fatto che gli sceggiatori abbiano la benche minima idea di quello che stanno facendo.
Sembra piu' una serie del tipo giorno per giorno che non una con un arco narrativo coerente.
Poi puo' darsi che per la fine della 3 stagione incomincino le spiegazioni ma lo dubito fortemente.
Vedremo chi avra' ragione.
Be', nella seconda di cose ne hanno spiegate parecchie!
La botola, cosa ha fatto precipitare l'aereo, i numeri, gli "altri", e forse dimentico pure qualcosa.
Dai che non deluderà!
si ma lo stile suo o pseudo suo , o copiato o imitato è quello...
le prime due erano sue.
Be', nella seconda di cose ne hanno spiegate parecchie!
La botola, cosa ha fatto precipitare l'aereo, i numeri, gli "altri", e forse dimentico pure qualcosa.
Dai che non deluderà!
te ne sei dimenticato circa una cinquantina.
CARVASIN
27-10-2006, 13:35
:asd:
Vabbe ma di qualcuna grossa ne hanno data spiegazione.
Imo, grande puntata!
Bella puntata, sì.
Si fa sempre più interessante, si scoprono piano piano sempre più cose.
Bella puntata, sì.
Si fa sempre più interessante, si scoprono piano piano sempre più cose.
Anch'io ho trovato la quarta puntata molto buona, soprattutto quando
Ben porta Sawyer a vedere l'isola
Vabbe ma di qualcuna grossa ne hanno data spiegazione.
ah si? tipo?
*sasha ITALIA*
28-10-2006, 15:43
mi mancano le ultime 3 della seconda stagione, poi vi joino anch'ioo :O :D
Ma avendo l'avi, come faccio a metterci i sottotitoli?
mi mancano le ultime 3 della seconda stagione, poi vi joino anch'ioo :O :D
Ma avendo l'avi, come faccio a metterci i sottotitoli?