PDA

View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Burns
29-10-2006, 18:12
Ad ogni modo, ma in questo thread dobbiamo andare avanti a scrivere sempre tramite spoiler? :asd:

Voglio dire, è un thread solo per la terza stagione, e uno ci dovrebbe entrare solo se ha già visto la nuova puntata settimanale... io voto per scrivere sempre senza il tag spoiler.

CARVASIN
29-10-2006, 18:14
Voglio dire, è un thread solo per la terza stagione, e uno ci dovrebbe entrare solo se ha già visto la nuova puntata settimanale... io voto per scrivere sempre senza il tag spoiler.
Avevo già fatto questo tipo di richiesta...non rispose nessuno (solo una persona, credo belzeebub).
Per me va benissimo, avevo proposto di spoilerare info di una puntata fino al rilascio di quella successiva.

Per me, visto che come esce la puntata me la vedo (e non leggo i reply del thread fino a visione completa), potete anche non spoilerare mai ;)

Ciao!

p.NiGhTmArE
29-10-2006, 18:17
per i primi 2-3 giorni spoiler :D
dal lunedì successivo niente spoiler :O
anzi da adesso:

ma quando jack viene ucciso da sawyer, come mai kate non si oppone minimamente, e invece ci da dentro di lingua con ben, il quale ammette tra l'altro di aver avuto rapporti carnali con l'orso polare? :confused:

Spike
29-10-2006, 18:19
AAAhhhh ecco perchè si era portato il negrone nella tana!!

p.NiGhTmArE
29-10-2006, 18:19
secondo me è di ben, che non può lasciare l'isola per gli influssi benefici che ha sul suo tumore.

se fosse cosi allora non credete al fatto che Ben sia nato sull'isola ("ho vissuto tutta la mia vita su quest'isola")

Se avesse degli effetti benefici, come si sarebbe formata la massa tumorale?
A prescindere da questo, imho, non è di Ben :D

Ciao!

magari si è formata perché l'isola non ha abbastanza effetto su di lui, ed è per questo che jack deve operarlo. se invece ben abbandonasse l'isola morirebbe subito :O

Beelzebub
29-10-2006, 21:17
:eek:
Ottima idea! Complimenti! :eek: :)
Grazie! :D

icoborg
29-10-2006, 22:02
anzi da adesso:

ma quando jack viene ucciso da sawyer, come mai kate non si oppone minimamente, e invece ci da dentro di lingua con ben, il quale ammette tra l'altro di aver avuto rapporti carnali con l'orso polare? :confused:

ma che cazzo di puntata sarebbe questa?

CARVASIN
29-10-2006, 22:05
magari si è formata perché l'isola non ha abbastanza effetto su di lui, ed è per questo che jack deve operarlo. se invece ben abbandonasse l'isola morirebbe subito :O
Forse all'isola gli sta sulle palle Ben! :sofico:

Ciao!

Beelzebub
29-10-2006, 22:28
:asd:

*sasha ITALIA*
29-10-2006, 22:42

:rotfl:

icoborg
29-10-2006, 22:46
si son parekkio inacidito^^

Beelzebub
29-10-2006, 22:48
Comunque, visto che siamo nel discorso, devono smetterla di far vedere Kate in panni sempre più succinti: o ce la fanno vedere nuda, oppure con maglione a collo alto e pantaloni larghi! Basta con questa torturaaaa!!! :cry: :D

icoborg
29-10-2006, 22:49

ULTRA OT ottimo avatar...
ah elz ancora + ot ricordi il thread sugli anime? ho trovato un forum polacco
mentre cercavo di trovare una katana da proporre a gabberman per il suo taglio fascion...è davvero fuori parametro ci son "cose" perche solo tali posso definirle orripilanti e tope di una bellezza eterea...^^
fine ULTRA OT

icoborg
29-10-2006, 22:49
Comunque, visto che siamo nel discorso, devono smetterla di far vedere Kate in panni sempre più succinti: o ce la fanno vedere nuda, oppure con maglione a collo alto e pantaloni larghi! Basta con questa torturaaaa!!! :cry: :D

su google ce un video di kate ke fa la hotline ahah

Beelzebub
29-10-2006, 22:51
su google ce un video di kate ke fa la hotline ahah
:mbe: Stai scherzando, vero? :mbe:

icoborg
29-10-2006, 22:52
nono è vero.
http://video.google.it/videosearch?q=evangeline+hotline

Beelzebub
29-10-2006, 22:54
nono è vero.
http://video.google.it/videosearch?q=evangeline+hotline
Ma non è hot, è lol! :D

hackboyz
30-10-2006, 08:29
ma no :D vogliono jack per salvare chi ha il tumore, che fa si autoopera? :asd:
quello l'ho capito, ma e' quello che pensa lui ;) Non abbiamo conferme, potrebbero benissimo ribaltare la situazione... quindi potrebbe essere Jack il malato ... e l'Isola o loro devo/possono salvarlo; E' chiaro che la cosa più logica è quella e probabilmente sarà così, ma se fosse come dico io sarebbe un bel colpo di scena :D

Haikoan
30-10-2006, 10:03
ABC conferma l'interruzione di Lost

Non si tratta di una interruzione dovuta a bassi indici di ascolto o un evento che fa presagire una possibile interruzione permanente del telefilm. Già all'inizio della nuova stagione, la ABC aveva anticipato che la terza stagione di Lost si sarebbe fermata al sesto episodio (che andrà in onda il prossimo 8 novembre) per permettere la messa in onda del nuovo telefilm Day Break interpretato da Taye Diggs. I sopravvissuti del Volo Oceanic 815 torneranno regolarmente in onda il prossimo 7 febbraio quando la rete proporrà, senza interruzioni fino a maggio, le successive 16 puntate del ciclo attualmente in corso.

fonte (http://www.tveffe.net/)

icoborg
30-10-2006, 12:00
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAH

sparagnino
30-10-2006, 12:36
Mi va di lusso!

A metà novembre mi staccano l'ADSl... Avrò tempo per cercare il nuovo contratto ;-)

Beelzebub
30-10-2006, 13:32
TRE MESI di pausa...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ok, tra tutte le altre centinaia di serie che esistono consigliatemene qualcuna di bella, oltre a Prison Break... ad es. Dr.House non mi piace più di tanto, mentre sento parlare bene di Desperate Housewives, 24, e altre...
Prison Break personalmente, ha rotto... ormai si basa tutto sulla sfiga che colpisce inevitabilmente i protagonisti... :muro:

Dr. House non piace neanche a me, in generale non mi piacciono i telefilm di tipo "medico/ospedaliero"... :stordita:

Desperate e 24 non li seguo, quindi non mi esprimo.

Haikoan
30-10-2006, 13:40
TRE MESI di pausa...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ok, tra tutte le altre centinaia di serie che esistono consigliatemene qualcuna di bella, oltre a Prison Break... ad es. Dr.House non mi piace più di tanto, mentre sento parlare bene di Desperate Housewives, 24, e altre...

ho letto mooooolto bene di Heroes e Jericho... di quest'ultimo ho visto il pilot.. per maggiori info dai un'occhiata a questo topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316067)

p.NiGhTmArE
30-10-2006, 15:02

Non si tratta di una interruzione dovuta a bassi indici di ascolto o un evento che fa presagire una possibile interruzione permanente del telefilm. Già all'inizio della nuova stagione, la ABC aveva anticipato che la terza stagione di Lost si sarebbe fermata al sesto episodio (che andrà in onda il prossimo 8 novembre) per permettere la messa in onda del nuovo telefilm Day Break interpretato da Taye Diggs. I sopravvissuti del Volo Oceanic 815 torneranno regolarmente in onda il prossimo 7 febbraio quando la rete proporrà, senza interruzioni fino a maggio, le successive 16 puntate del ciclo attualmente in corso.

non dovevano essere sette? :mbe:

excursus
30-10-2006, 15:14

Nooooooooooooooooooo :cry:

peccato, perché a parte le perplessità riguardo ai pochi misteri svelati, Lost resta la migliore serie sulla piazza imho.

Credo che il meglio lo dia se vista tutta d'un fiato, mentre la visione a cadenza settimanale allenti troppo la tensione. Ho rivisto con amici di recente la seconda stagione tutta di fila e l'ho molto apprezzata e rivalutata, mentre seguita in contemporanea con gli USA mi aveva in parte deluso.

Sarà dura aspettare altri tre mesi, anche perché non ho visto ancora degni sostituti: Prison break ha perso molto con la fine dell'ambientazione carceraria, Heroes non mi convince del tutto e non è molto originale, mentre devo ancora "assaggiare" Jericho.
Mi ispirano "the nine" (una vicenda corale, gli ostaggi di una rapina in banca misteriosamente collegati tra loro) e "Six degrees" (ultimo parto di J.J.Abrams), anche se sulle nuove serie incombe sempre la scure dell'interruzione anticipata per calo di ascolti (come per il promettente "Smith" con Ray Liotta), e forse prima di iniziare la visione sarebbe meglio aspettare la fine della stagione.

ilmambo
30-10-2006, 15:18
non dovevano essere sette? :mbe:

no, 6 + 16 :)

Beelzebub
30-10-2006, 15:19
Io penso che i punti forti di Lost, al di là dei misteri e della curiosità che suscita nello spettatore, siano il carisma dei personaggi, i dialoghi davvero ottimi, e il livello recitativo generale, mediamente molto superiore rispetto alle altre serie in circolazione... :O

ilmambo
30-10-2006, 15:30
per chi ancora non l'ha visto

trailer prossima puntata

http://www.youtube.com/watch?v=xj48lpneu8A

ENG+sottotoli ITA

Beelzebub
30-10-2006, 15:33
per chi ancora non l'ha visto

trailer prossima puntata

http://www.youtube.com/watch?v=xj48lpneu8A

ENG+sottotoli ITA
Le immagini sono talmente veloci che non si capisce a chi si rovlga Jack parlando del tumore! :muro:

ilmambo
30-10-2006, 15:36
Le immagini sono talmente veloci che non si capisce a chi si rovlga Jack parlando del tumore! :muro:

hehehe

Secondo me sono per Ben che si vede un attimo prima... come già qui si diceva...

poi adesso mega spoiler...

pronti??

sembra che qualcuno morirà...

Burns
30-10-2006, 15:37

A Ben.
Ma è sempre la solita storia... Sarà vero o è un finto colpo di scena da trailer e basta?

ilmambo
30-10-2006, 15:40
per ora mi sembra che i trailer non abbiano mai detto info sbagliate... certo ti fa pensare e si sa che può essere qualsiasi cosa però boh... io già lo pensavo appena finita la puntata scorsa...

Beelzebub
30-10-2006, 15:41
hehehe

Secondo me sono per Ben che si vede un attimo prima... come già qui si diceva...

poi adesso mega spoiler...

pronti??

sembra che qualcuno morirà...

A Ben.
Ma è sempre la solita storia... Sarà vero o è un finto colpo di scena da trailer e basta?

Non vi fidate... il fatto che si veda Ben in quel momento, non vuol dire che si riferisca a lui... magari hanno fatto un montaggio fuorviante per il trailer... :stordita:

Sembra anche che Eko venga colpito da qualcosa... ma non si capisce bene... se lo fanno morire, è una cazzata pazzesca... troppi misteri relativi a questo personaggio non sono stati spiegati... già ho mal digerito la morte prematura di Libby e Ana Lucia, così come l'"abbandono" di Walt e Michael... ci manca che segano Eko, e siamo a posto... :mad:

ilmambo
30-10-2006, 15:47
Non vi fidate...
Sembra anche che Eko venga colpito da qualcosa...

mi sono guardato il video fotogramma per fotogramma.... Eko schiva il coltello che lo sfiora sulla guancia destra... li apparentemente non dovrebbe morire.. per quanto riguarda il tipo che si vede nei monitor (della stazione Pearl ? ) chi è il tipo con la benda sull'occhio ?

Poi altra cosa:

nell'immagine postata dove si vede l'isola, e l'Hydra sull'isola "alcatraz"... dunque...
Nel s03e01 jack parla con juliet del luogo dove si trova, del fatto che era per squali e anche delfini, e la stazione la chiamano Hydra... ma quindi Jack è "sotto" alla seconda piccola isola? tunnel sotteranei che collegano le due isole?

*sasha ITALIA*
30-10-2006, 15:57
OT

ma le avete viste via SAT? Perchè io per il momento sono costretto a ricorrere al P2P, poi le vedrò in ITA via SKY e poi mi piglierò il DVD...

purtroppo oltre alla 4 della terza stagione non riesco a trovare...

Haikoan
30-10-2006, 15:58
OT

ma le avete viste via SAT? Perchè io per il momento sono costretto a ricorrere al P2P, poi le vedrò in ITA via SKY e poi mi piglierò il DVD...

perchè la 5 non è ancora andata in onda neanche in america.. sarà trasmessa questo mercoledì.

Burns
30-10-2006, 16:02
per quanto riguarda il tipo che si vede nei monitor (della stazione Pearl ? ) chi è il tipo con la benda sull'occhio ?

Eh, boh :asd:
Ti ricordi che nella seconda stagione Sawyer, Michael e Jin quando sono "ospitati" dagli altri sopravvissuti trovano un occhio di vetro? Magari è il suo

PaTLaBoR
30-10-2006, 16:23
Un thread di spoiler, maledetti :D :D

PaTLaBoR
30-10-2006, 16:32
Comunque aggiungo che con la terza serie cala il sonno..... :mbe:

ilmambo
30-10-2006, 16:55
OT

via SAT praticamente è impossibile...

l'unica è come fai te...

@Burns: :D
non credo fosse il suo (mi pareva finto quello che avevano trovato)...

Beelzebub
30-10-2006, 16:57
Un thread di spoiler, maledetti :D :D

Burns
30-10-2006, 17:13
@Burns: :D
non credo fosse il suo (mi pareva finto quello che avevano trovato)...

Eh, appunto!
Gli manca un'occhio -> ne usa uno di vetro -> lo perde e Sawyer&co lo trovano
Va bè, cazzata :asd:

ilmambo
30-10-2006, 17:16
ho trovato questa interessante teoria

aggiornamento alla risposta per Burns

l'occhio che trovarono insieme al pezzo di pellicola mancante nella stazione "the arrow" potrebbe essere di Radzinsky, il compagno di Kevin prima dell'arrivo di Desmond sull'isola, nello Swan

.. e quindi il tipo con la benda potrebbe essere Radzinsky, che non è morto come aveva detto Kevin, ma magari si è solo spostato in un altro "rifugio" (ad esempio the Flame, che si vede nelle mappa della porta blindata ma che ancora non è stata trovata..

che ne dici?

edit: ehh cazzata nno si sa ;)

Burns
30-10-2006, 17:24
che ne dici?

edit: ehh cazzata nno si sa ;)

Ehhhh, dico "boh"... troppi misteri, tutto può essere... c'è solo da aspettare :mc:

*sasha ITALIA*
30-10-2006, 19:04
Devo dire che man mano che va avanti la terza serie, capisci quanto grandiosa sia la stesura di Lost... un capitolo da solo non vale niente.. sono bravissimi a collegare tutte le situzioni tra loro... non vedevo collegamenti così belli da "Ritorno al Futuro"

icoborg
30-10-2006, 22:08
Devo dire che man mano che va avanti la terza serie, capisci quanto grandiosa sia la stesura di Lost... un capitolo da solo non vale niente.. sono bravissimi a collegare tutte le situzioni tra loro... non vedevo collegamenti così belli da "Ritorno al Futuro"
e be certo su 20000 storielle ee misteri portati avanti anche tirando a casaccio una ventina di collegamenti li becchi. :rolleyes: :rolleyes:

Mavel
31-10-2006, 10:03
In effetti è incredibile come riescano a "progettare" il tutto con poche sbavature.
Lost è decisamente uno dei telefilm più belli degli ultimi dieci anni.

Beelzebub
31-10-2006, 10:07
e be certo su 20000 storielle ee misteri portati avanti anche tirando a casaccio una ventina di collegamenti li becchi. :rolleyes: :rolleyes:
Sì, ma non è facile farlo senza generare incongruenze. ;)

ilmambo
31-10-2006, 12:59

esatto, e sopratutto quello che mi piace, anche se mi da un po' sui nervi, che molte situazioni, persone, oggetti ti fanno riflettere a cosa può essere legato...

poi vedi la puntata ed è tutto diverso, dici "oooohh :eek: " e allora vaff :ciapet:

icoborg
31-10-2006, 13:55
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Beelzebub
31-10-2006, 14:01
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Tipo? Quali incongruenze clamorose ci sono in Lost? Ok, qualche situazione campata per aria l'hanno tirata fuori dal cilindro, ma fondamentalmente, lasciando ancora aperte tutte le parentesi che hanno aperto, non mi pare si siano contraddetti in modo evidente... :D

icoborg
31-10-2006, 14:03
Tipo? Quali incongruenze clamorose ci sono in Lost? Ok, qualche situazione campata per aria l'hanno tirata fuori dal cilindro, ma fondamentalmente, lasciando ancora aperte tutte le parentesi che hanno aperto, non mi pare si siano contraddetti in modo evidente... :D

eh bel modo di nn contraddirsi ahahah
(cmq io qualke contraddizione l'ho notata)

Haikoan
31-10-2006, 14:45
(cmq io qualke contraddizione l'ho notata)

anche a mio cugino quando si è tolto il casco si è aperta la testa. :sofico:

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 09:15
in dl la 3x05 :O

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 12:58
spettacolare quando appare il "pirata" nel video :eek:
e spettacolare il doppiogioco di Juliet per uccidere ben. secondo me però non è una parte degli others che vuole eliminarlo, ma solo juliet... che vuole prendersi il suo posto
e povero eko :( seconda vittima (dopo il pilota) del "sistema di sicurezza", di cui fa parte anche l'apparizione di yemi immagino

X-ICEMAN
02-11-2006, 13:03
mha.. secondo me non c'è alcun doppio gioco tra " gli altri " e quello è un espediente organizzato da Ben stesso ... il teaser della prossima puntata rulla non poco, purtroppo interrompono già fino al 2007 :(

http://www.youtube.com/watch?v=BIIGvLR2-q0

goldorak
02-11-2006, 13:18
E ora ditemi che la morte di Eko era pianificata da tanto tempo. :O
Sempre peggio, non e' uccidendo i personaggi a maggior carisma che Lost riguadagnera' terreno.
Queste uccisioni alla cazzo in Lost sono pari pari a quando hanno incominciato senza ragione ad uccidere i personaggi in Alias (ultima stagione).

david-1
02-11-2006, 14:09
:mbe: :confused: :mbe: :confused: :mbe: :confused:

Aspetto i sub perchè mi sono perso dei pezzi :fagiano:

simmy2000
02-11-2006, 14:55
cavallotti è in ritardo oggi??? :O

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 14:58
ah, eko è il terzo personaggio (dopo libby e ana lucia) a "morire" dopo essere stato arrestato :muro:

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 15:10
quasi fuori i subs :D

simmy2000
02-11-2006, 15:12
quasi fuori i subs :D
poi mi date il link o me li mandate via mail, o me li mandate via msn?? :mc: :stordita: :fagiano: :D

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 15:18
link in prima pagina :fagiano:

simmy2000
02-11-2006, 15:21
link in prima pagina :fagiano:
quale esattamente?
il primo o il secondo?

*sasha ITALIA*
02-11-2006, 15:23
mo mi incazzo :muro:

ho letto per sbaglio lo spoiler.. morto Eko? ma come si fa? E' uno dei personaggi (nonchè l'attore) più carismatici del programma, potevano anche evitare di ritrovarli sti superstiti della coda se poi li ammazzano tutti! :muro: :rolleyes:

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 15:43
colpa sua che si è fatto arrestare :asd:

per i subs http://www.italiansubs.net

*sasha ITALIA*
02-11-2006, 16:42
colpa sua che si è fatto arrestare :asd:

per i subs http://www.italiansubs.net

ma come faccio a mettere i sub? Comunque io il video online non l'ho ancora trovato---

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 17:21
ti registri, scarichi i sub, li metti nella stessa cartella del video (con lo stesso nome) e ti godi lo spettacolo :D
per il video Lost.S03E05.HDTV.XviD-LOL
io me lo procuro via torrent

david-1
02-11-2006, 18:25
ma come faccio a mettere i sub? Comunque io il video online non l'ho ancora trovato---
Chiama i sub con lo stesso IDENTICO nome del video.
Ad es:
Lost 3x05.avi
Lost 3x05.srt

Ora aprendo WMP dovresti vedere i sub sovraimpressi.
Se non li hai scaricati VobSub, un micro-programma che si lancia da solo insieme a WMP

icoborg
02-11-2006, 18:29
ma son gia usciti i sub§?

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 18:39
yes :D

simmy2000
02-11-2006, 19:08
oppure con vlc....metti sorgente del file e quella dei sottotitoli...

comunque puntata spettacolare :eek: :eek: :eek:

e soprattutto........

.........ma quant'è gnocca la nuova??? :oink: :oink:

icoborg
02-11-2006, 19:12
oppure con vlc....metti sorgente del file e quella dei sottotitoli...

comunque puntata spettacolare :eek: :eek: :eek:

e soprattutto........

.........ma quant'è gnocca la nuova??? :oink: :oink:

ahah importante novita...ma come fanno a far tornare che ci son 40 tizi mai inquadrati...buauauauauau^^

icoborg
02-11-2006, 19:31
che cacata di morte

Cabeca Dinossauro
02-11-2006, 19:40
ahah importante novita...ma come fanno a far tornare che ci son 40 tizi mai inquadrati...buauauauauau^^

Eh, son problemi.

ilmambo
02-11-2006, 20:04
ho premuto nuova risposta senza leggere niente :D

adesso mi vedo la puntata, domani commento :O

CARVASIN
02-11-2006, 21:05
io non capisco perchè coi torrent (con emule lasciamo perdere...) ci metto sempre una vita (se mi attacco giovedi mattina per la sera ho fatto, altrimenti salvati...)

Boh....eppure ci sono milioni di peers o come cacchio si chiamano!!

:muro: :muro:

Ciao!

icoborg
02-11-2006, 21:26
io non capisco perchè coi torrent (con emule lasciamo perdere...) ci metto sempre una vita (se mi attacco giovedi mattina per la sera ho fatto, altrimenti salvati...)

Boh....eppure ci sono milioni di peers o come cacchio si chiamano!!

:muro: :muro:

Ciao!

a parte che nn sono milioni cmq io ci metto esattamente 350000/150 secondi^^

che programmi usi?
i torrent da dove li prendi?
hai router?

CARVASIN
02-11-2006, 21:30
a parte che nn sono milioni cmq io ci metto esattamente 350000/150 secondi^^

che programmi usi?
i torrent da dove li prendi?
hai router?
ktorrent (linux)

mininova (o altri siti suggeriti da torrent search engine)

nessun router.

Uso però un firewall...anche se altri torrent li scarico tranquillamente (alle volte 200 anche 250 KB/s.)

Fai conto che l'ho messo in dl alle 16...ha scaricato 50 MB :(

Comunque è la prima volta che è cosi scandaloso...di solito è si lento a partire, ma dopo si assesta sui classici 30-50 KB/s

PS: milioni per dire tanti dai! :D

Ciao

icoborg
02-11-2006, 21:33
ktorrent (linux)

mininova (o altri siti suggeriti da torrent search engine)

nessun router.

Uso però un firewall...anche se altri torrent li scarico tranquillamente (alle volte 200 anche 250 KB/s.)

Fai conto che l'ho messo in dl alle 16...ha scaricato 50 MB :(

Comunque è la prima volta che è cosi scandaloso...di solito è si lento a partire, ma dopo si assesta sui classici 30-50 KB/s

mmm se vuoi in pvt o su msn :)
cmq io li prendo su torrent portal o isohunt
nn so se ci sia prova a prendere utorrent per linux
nel programma che usi tu si puo attivare il dht?

sparagnino
03-11-2006, 01:03
"He said... We are next"

Ma dai! Che figata!

Secondo me Ben e Co. stanno tirando la giobba a Jack. Ci sono doppi giochi nell'ultima (?) stazione?
Ma l'omo mascherato è l'amicone di Ben?

Burns
03-11-2006, 14:13
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Voglio dire, la puntata mi è piaciuta tantissimo, solo che si stanno incasinando fin troppo le cose... E inoltre hanno fatto La Puttanata :rolleyes:
E comunque questa mi sembra proprio la giusta preparazione alla sesta, la puntata col botto:
ecco il trailer della 3x06
http://www.youtube.com/watch?v=Wlz8xPpMdkg

- Ma come si fa a uccidere Eko dai :cry: Uno dei personaggi più interessanti...
- Ad ogni modo, il punto chiave: Juliet bluffa o no? Fa il doppio gioco? Vuole davvero uccidere Ben? Anche perchè Ben dice a Jack "non ti chiedo di salvarmi, voglio che sia TU a salvarmi"
- E il pirata che salta fuori da chissà dove...

E poi i due nuovi chi sono? :asd: Avevano bisogno di inserire due fighetti perchè di "belli" ne sono morti troppi? (Shannon, Ana Lucia, Boone)
Lei è un po' una sciaquetta ma merita :asd:
http://www.lostpedia.com/images/3/38/Nikki2.jpg
Anche se ovviamente non è intrigante come Juliet :flower:

CARVASIN
03-11-2006, 14:33
E ora ditemi che la morte di Eko era pianificata da tanto tempo. :O
Sempre peggio, non e' uccidendo i personaggi a maggior carisma che Lost riguadagnera' terreno.
Queste uccisioni alla cazzo in Lost sono pari pari a quando hanno incominciato senza ragione ad uccidere i personaggi in Alias (ultima stagione).

Ma si potrebbe evitare di spoilerare altre serie?
Grazie

Ciao!

Foxlady
03-11-2006, 16:03
Chi sono quei due avvinghiati nel trailer della sesta?:asd:

Ho riconosciuto Sawyer, lei chi è?^

Burns
03-11-2006, 16:15
Direi Kate

Foxlady
03-11-2006, 16:16
Direi Kate
Mi sembra una bionda.... uhm

Burns
03-11-2006, 16:27
Mah, io l'ho visto più volte e mi sembra Kate... vedremo.

ilmambo
03-11-2006, 16:30
kate al 100 %

Gemma
03-11-2006, 18:51
sto aggiornando il primo post, togliendo lo spoiler ai personaggi su cui è incentrata la puntata e aggiungendo lo spoiler "synopsis".

:)

P.S.
mi date pareri sul post di testa? :stordita:

ilmambo
03-11-2006, 19:08
sto aggiornando il primo post, togliendo lo spoiler ai personaggi su cui è incentrata la puntata e aggiungendo lo spoiler "synopsis".

P.S.
ottimo, se hai voglia potresti linkare i vari episodi ai rispettivi trailer :)

david-1
04-11-2006, 09:48
:slurp:

david-1
04-11-2006, 09:54
P.S.

Fatto bene, brava!

MA c'è un errorino veniale!! :)

25/10/06 - ep. 04 - Every Man For Himself - Desmond-centred

La 3x04 è Sawyer-centred :)

Foxlady
04-11-2006, 10:25
Molto carina la nuova ragazza :D

FOXYLADY
04-11-2006, 13:50
Anche il tuo avatar è molto carino :D :oink:

Foxlady
04-11-2006, 13:54
Anche il tuo avatar è molto carino :D :oink:
Omonimo:asd:

FOXYLADY
04-11-2006, 14:05
Omonimo:asd:

Ogni tanto ci ritroviamo in questo forum immenso ;)

*sasha ITALIA*
04-11-2006, 14:52
appena vista... molto toccante.. però troppi misteri, qui infittoscono la cosa sempre di più..

icoborg
04-11-2006, 16:29
Ogni tanto ci ritroviamo in questo forum immenso ;)
avete gli avatar in tema...quando uno fa vedere la sua cosina allaltro homer fa :eek: :D

Foxlady
04-11-2006, 16:59
avete gli avatar in tema...quando uno fa vedere la sua cosina allaltro homer fa :eek: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MaBru
04-11-2006, 18:37
Ma proprio Ecko dovevano uccidere? Era uno dei personaggi che preferivo. Comunque è tornato il mostro.

FOXYLADY
05-11-2006, 07:59

:asd::asd::asd::asd:

Gemma
05-11-2006, 08:03
Ma proprio Ecko dovevano uccidere? Era uno dei personaggi che preferivo. Comunque è tornato il mostro.
io invece capisco bene il perchè della scelta:
Eko ormai non aveva più nulla da aggiungere alla storia evidentemente...

FOXYLADY
05-11-2006, 08:06

Per quanto riguarda il motivo dell'uscita di scena di Eko ho trovato questo
http://www.usatoday.com/life/television/news/2006-11-01-eko-lost_x.htm
certo che si stanno perdendo troppi personaggi chiave per strada.....
Ora hanno inserito i due nuovi personaggi per tappare i buchi, il giocatore di golf e la velina bionda, ma non mi sembra che abbiano lo stesso carisma di chi se ne è andato....
Poi mi domando che fine ha fatto Vincent, non mi sembra che se ne sia andato in barca insieme a Walt, o ricordo male io :mbe:

Un'altra cosa che ho notato e che è già stata segnalata in altri forum sono quei grossi fiori rossi che spesso si vedono quando qualcuno ha delle visioni, come quando Eko vede il fratello che in realtà non è suo fratello.

Gemma
05-11-2006, 08:26
Per quanto riguarda il motivo dell'uscita di scena di Eko ho trovato questo
http://www.usatoday.com/life/television/news/2006-11-01-eko-lost_x.htm
certo che si stanno perdendo troppi personaggi chiave per strada.....
Ora hanno inserito i due nuovi personaggi per tappare i buchi, il giocatore di golf e la velina bionda, ma non mi sembra che abbiano lo stesso carisma di chi se ne è andato....
Poi mi domando che fine ha fatto Vincent, non mi sembra che se ne sia andato in barca insieme a Walt, o ricordo male io :mbe:

Un'altra cosa che ho notato e che è già stata segnalata in altri forum sono quei grossi fiori rossi che spesso si vedono quando qualcuno ha delle visioni, come quando Eko vede il fratello che in realtà non è suo fratello.
Vincent? oddio, non me lo ricordo... :doh:
comunque trovo abbastanza ridicolo il commento della pagina che hai linkato circa il fatto che
ora che non c'è più Eko non ci siano altri personaggi di colore
per favore evitiamo di romperci le palle col politically correct anche sui serial tv.

Beelzebub
05-11-2006, 08:29
Visto la 3x05:

Che cagata la morte di Eko... concordo con quanto detto finora: tutte queste morti dei personaggi più carismatici stanno ammazzando la serie stessa...

Per quanto riguarda Juliet non so che pensare: qual'è la verità? Quella che ha detto a voce o quella che ha comunicato con il video? Ben è un personaggio troppo ambiguo e macchivellico per decifrarne le vere intenzioni... non sono nemmeno sicuro che sia davvero lui il malato... mah...

Ho visto anche il trailer della 3x06:

Se ammazzano Sawyer o Kate non guardo più 'sto telefilm... :mad: :mad: :mad:

FOXYLADY
05-11-2006, 08:31
@Gemma
Vincent è il cane :D

Per quanto riguarda la pagina sono daccordo con te....
Però io mi riferivo soprattutto a questo
Akinnuoye-Agbaje asked to be written off the series. After losing both parents last year, he wanted to return to his London home and work on a film he'll direct.

;)

Gemma
05-11-2006, 08:41
@Gemma

Akinnuoye-Agbaje asked to be written off the series. After losing both parents last year, he wanted to return to his London home and work on a film he'll direct.

;)
si, è stata una sua richiesta... immagina se gli sceneggiatori avessero previsto un ruolo chiave per gli episodi futuri! :D
No, in effetti il personaggio non aveva più nulla da dare ;)
@foxlady
perchè dici che il fratello non era il fratello? io il volto francamente non me lo ricordo, ma credo che la sua affermazione fosse più figurata che reale, cioè che intendesse dire che dal momento che non si pentiva degli omicidi compiuti lo disconosceva come proprio fratello
A proposito di Juliet: non mi fido, non mi fido e non mi fido. Non riesco a fidarmi di una che parla con quel tono di voce :D non so proprio se credere che quel video fosse una nuova mossa escogitata da quella gente oppure una autentica "esposizione" da parte di Juliet. Del resto anche lei ha dimostrato una buona dose di crudeltà nei confronti dei nostri...

Beelzebub
05-11-2006, 08:42
@Gemma

;)
Ma dai!!! Quindi nel telefilm hanno messo una chicca!!! Quando nel flashback dice che sarebbe andato a Londra al posto di Yemi... era una cosa autobiografica! Figata... Beh, se è così posso capire già di più la sua uscita di scena... però, scusate: se gli autori hanno in testa un piano già ben delineato, non è che la perdita di questi personaggi glielo incasina, e quindi di volta in volta cambiano tutto? :confused:

FOXYLADY
05-11-2006, 08:55
perchè dici che il fratello non era il fratello? io il volto francamente non me lo ricordo, ma credo che la sua affermazione fosse più figurata che reale, cioè che intendesse dire che dal momento che non si pentiva degli omicidi compiuti lo disconosceva come proprio fratello
A proposito di Juliet: non mi fido, non mi fido e non mi fido. Non riesco a fidarmi di una che parla con quel tono di voce :D non so proprio se credere che quel video fosse una nuova mossa escogitata da quella gente oppure una autentica "esposizione" da parte di Juliet. Del resto anche lei ha dimostrato una buona dose di crudeltà nei confronti dei nostri...

Riguardo al fratello può anche essere come dici tu, però la mia sensazione è che lo stesso Eko si rende conto che non è il fratello, infatti gli chiede ripetutamente "Who are you?" ed appare spaventato per la prima volta.
Riguardo a Juliet anche io credo che stia facendo un gioco sporco, secondo me è ancora più bastard-inside di Ben

ilmambo
05-11-2006, 09:11
Ma dai!!! Quindi nel telefilm hanno messo una chicca!!! Quando nel flashback dice che sarebbe andato a Londra al posto di Yemi... era una cosa autobiografica! Figata... Beh, se è così posso capire già di più la sua uscita di scena... però, scusate: se gli autori hanno in testa un piano già ben delineato, non è che la perdita di questi personaggi glielo incasina, e quindi di volta in volta cambiano tutto? :confused:

decisamente si, ecco perchè sono comparsi quasi dal nulla Nikki e Paolo sti due nuovi personaggi ...

FOXYLADY
05-11-2006, 09:13
decisamente si, ecco perchè sono comparsi quasi dal nulla Nikki e Paolo sti due nuovi personaggi ...

Comunque bisogna dare atto a Paulo di aver risolto un mistero fondamentale dell'isola, i gabinetti funzionano ancora :asd:

ilmambo
05-11-2006, 09:19
Comunque bisogna dare atto a Paulo di aver risolto un mistero fondamentale dell'isola, i gabinetti funzionano ancora :asd:

lol ! :sofico: :asd: :asd:

MaBru
05-11-2006, 14:04
Mi sa che Juliet non ti piace perchè è una bella topa. Tipica invidia femminile.:D

Gemma
06-11-2006, 18:42
Mi sa che Juliet non ti piace perchè è una bella topa. Tipica invidia femminile.:D
:blah:

molto meglio Kate ;)

lubga
08-11-2006, 19:47
Anche per me Eko era un grande ma a volte è giusto che alcuni personaggi "principali" muoiano, non sempre le comparse. Inoltre credo che quelli che muoiono siano in qualche modo "liberati", come se finalmente avessero trovato la pace interiore, sconfitto le loro paure, risolto i loro problemi, portato a termine i loro compiti sull'isola... tutto imho.

Pitonti
08-11-2006, 20:24
pronti per stanotte? :)

Foxlady
08-11-2006, 20:27
pronti per stanotte? :)
Stasera c'è la nuova puntata?

Pitonti
08-11-2006, 20:32
sisi

majin mixxi
08-11-2006, 20:35
Decimo posto appena per la terza stagione di "Lost" dopo "Deal or No Deal" (NBC 16,9 milioni) e "CSI: NY" (CBS 16,6 milioni). Il serial raggiunge il mercoledì sulla ABC alle 21 i 16,1 milioni di fan. Stasera negli Usa andrà in onda la sesta e ultima puntata per quest'autunno, per ritornare poi (dopo 13 settimane di pausa) con le restanti 16 dal 7 febbraio fino a maggio 2007. "Lost" ha perso oltre il 12 per cento di share dalla seconda serie, "il più grande declino mai registrato da una serial trasmesso sulla ABC", scrive il popolarissimo "Usa Today" di quest'oggi.

Comunque, per tutti gli amanti di "Lost", per questa sera, i produttori e la rete hanno già annunciato, che la sesta puntata, intitolata "I Do" sarà "memorabile e svelerà gran parte dell'arcano e dei misteri che circondano intorno all'isola ed ai suoi abitanti".

Pugaciov
08-11-2006, 20:43
Decimo posto appena per la terza stagione di "Lost" dopo "Deal or No Deal" (NBC 16,9 milioni) e "CSI: NY" (CBS 16,6 milioni). Il serial raggiunge il mercoledì sulla ABC alle 21 i 16,1 milioni di fan. Stasera negli Usa andrà in onda la sesta e ultima puntata per quest'autunno, per ritornare poi (dopo 13 settimane di pausa) con le restanti 16 dal 7 febbraio fino a maggio 2007. "Lost" ha perso oltre il 12 per cento di share dalla seconda serie, "il più grande declino mai registrato da una serial trasmesso sulla ABC", scrive il popolarissimo "Usa Today" di quest'oggi.

Ammazza che batosta!

Comunque, per tutti gli amanti di "Lost", per questa sera, i produttori e la rete hanno già annunciato, che la sesta puntata, intitolata "I Do" sarà "memorabile e svelerà gran parte dell'arcano e dei misteri che circondano intorno all'isola ed ai suoi abitanti".

Eh, speriamo sia così.

Foxlady
08-11-2006, 21:00
azz, ottima puntata allora

icoborg
08-11-2006, 22:19
si ma nn devono poi metttere altra mezza tonnellata di carne al fuoco.

CARVASIN
08-11-2006, 23:48

Ci mancava solo che "spezzavano" con una puntata come quelle che abbiamo visto fino ad'ora. Sai i vaffanculo! :D

Scusate eh

Ciao!

goldorak
09-11-2006, 00:43

Non che ci volesse molto a fare un pronostico del genere. :fiufiu:

A me sa tanto di tentativo disperato per guadagnare un po' di audience.
Ma vi sembra normale che dopo 2 stagioni e mezzo di silenzio assoluto sui misteri dell'isola e dei suoi abitanti tutto d'un tratto in un episodio verra' svelato gran parte dei misteri ? :asd:
Sa tanto di :mc: :mc:

Pitonti
09-11-2006, 10:21
Run Kate,RUN
molto forrest

dididj
09-11-2006, 10:36
ho visto i primi 10 minuti dell'ep6 mm molto interessante, aspetto con impazienza i sottotitoli non vorrei perdermi qualche passaggio in inglese..

p.NiGhTmArE
09-11-2006, 12:53
qualcuno sa dove trovare i subs in inglese? :help:

CARVASIN
09-11-2006, 12:57
su css non ci sono?!

Ciao!

p.NiGhTmArE
09-11-2006, 13:13
vero :D

Pugaciov
09-11-2006, 13:14

Equino ibrido.

CARVASIN
09-11-2006, 13:14
Equino ibrido.
:sbonk:

ilmambo
09-11-2006, 13:27
Equino ibrido.

LOOOOOL

questa me la segno :fagiano:

p.NiGhTmArE
09-11-2006, 13:50
presi su css comunque :D

Burns
09-11-2006, 14:12
Ci vorrebbe Mughini: "Maddai... MADDDDAIIIIIIIIIIII" :D

Prima parte pallosa, ultimi 10 minuti spettacolari... Bella poi la (piccola) parte con Sayid e Locke.

Allora, qui ci scappa il rotfl più gigantesco di sempre :asd: :rotfl: :asd:

Voglio dire...

Va bene che perdono ascolti... va bene che devono sempre aumentare l'attesa... ma pigliare così per il culo la gente :rolleyes:
Cosa avrebbe "svelato" questa puntata?
Sopratutto, mi sembrava d aver letto che il flashback era su Juliet :flower:, non su Kate... tra l'altro, flashback piuttosto inutile.
Ah, forse è Juliet quella davvero cattiva, non Ben... vedremo.
Grande Jack :)

Burns
09-11-2006, 14:22
Anzi, casomai c'è un mistero in più :asd:

Quello che Locke legge sul bastone di Eko, forse è importante:

Lift up
your eyes
and look north
John 3:05

ilmambo
09-11-2006, 16:12
subs in ita disponibili :)

Hero
09-11-2006, 16:51
che due palle

ilmambo
09-11-2006, 16:52
che due palle

:mbe: :mbe:

p.NiGhTmArE
09-11-2006, 17:06
posso lasciarmi scappare un bestemmione? :mbe:

ma proprio così dovevano farla finire? :mbe:

Cabeca Dinossauro
09-11-2006, 17:18

Boiate, sono in linea con la prima stagione e con la seconda parte della seconda stagione.

BOIATE^2.

At the end of season 2, we downloaded a hell of a lot of mythology in those last couple episodes. We explained why the plane crashed and whether or not the button was the real deal. But at the same time, every time we close one door we have to open up another or else we risk falling victim to the Twin Peaks curse, which is that once they told you who killed Laura Palmer, there was no reason to watch the show anymore.

Carlton: What you might also be feeling is that kind of sense that we're basically working on Episode 60, so that's a lot of hours to not know, “What's the nature of this island? Where is this island?" The overarching mysteries of Lost remain unanswered. But those questions have to remain unanswered until the show ends. That's something we don't know and we're not in control of when it is going to end. We will attempt to answer some of the transitory questions, but obviously, the big ones have to stay unanswered.

Is there going to be a sort of "challah"-type thing at the end of tonight's episode?

Carlton: No.
Damon: It's not a game-changer.
Carlton: But there's a good cliff-hanger.
Damon: It's a much more conventional cliff-hanger in the vein of Jack Bauer going on a slow boat to China.

Queste voci incontrollate del web sono deleterie per la vostra visione.

sparagnino
09-11-2006, 18:38
Se becco quello che ha detto che quest'episodio sarebbe stato fortemente rivelatore... Come minimo gli sputo in faccia.

Bello, per carità. Mi è piaciuto.

Ma lungi dall'essere qualcosa di particolare.

icoborg
09-11-2006, 19:45
Boiate, sono in linea con la prima stagione e con la seconda parte della seconda stagione.

BOIATE^2.

At the end of season 2, we downloaded a hell of a lot of mythology in those last couple episodes. We explained why the plane crashed and whether or not the button was the real deal. But at the same time, every time we close one door we have to open up another or else we risk falling victim to the Twin Peaks curse, which is that once they told you who killed Laura Palmer, there was no reason to watch the show anymore.

Carlton: What you might also be feeling is that kind of sense that we're basically working on Episode 60, so that's a lot of hours to not know, “What's the nature of this island? Where is this island?" The overarching mysteries of Lost remain unanswered. But those questions have to remain unanswered until the show ends. That's something we don't know and we're not in control of when it is going to end. We will attempt to answer some of the transitory questions, but obviously, the big ones have to stay unanswered.

Is there going to be a sort of "challah"-type thing at the end of tonight's episode?

Carlton: No.
Damon: It's not a game-changer.
Carlton: But there's a good cliff-hanger.
Damon: It's a much more conventional cliff-hanger in the vein of Jack Bauer going on a slow boat to China.

Queste voci incontrollate del web sono deleterie per la vostra visione.

ke per caso sei un fannaro?

Cabeca Dinossauro
09-11-2006, 19:51
ke per caso sei un fannaro?

Non so neanche che vuol dire. Mi limito a riportare qualche dichiarazione e dato veri, e non roba montata da qualche fan-site malinformato.

icoborg
09-11-2006, 20:02
che puntatona MAMMA MIAAAAAAAAAAA MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAACHE 2 COGLIONIIIIIII!!!!

icoborg
09-11-2006, 20:05
Se becco quello che ha detto che quest'episodio sarebbe stato fortemente rivelatore... Come minimo gli sputo in faccia.

Bello, per carità. Mi è piaciuto.

Ma lungi dall'essere qualcosa di particolare.

a parte linciucio e il flashback che ormai hanno veramente rotto....dopo 2 anni ancora flashback? e stiamo freschi...
e la frase quantomeno sibillina vista che il nord li nn ce perke nn sanno dove sia ....quello che ha fatto jjack era prevedibile quanto la mela cascata sulla capoccia di newton che fantasia MAMMA MIA!!

hackboyz
09-11-2006, 21:55
Con questa abbiamo toccato il fondo :|

*sasha ITALIA*
09-11-2006, 22:00
qualcuno mi spoilera la puntata?

CARVASIN
09-11-2006, 23:38
che puntatona MAMMA MIAAAAAAAAAAA MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAACHE 2 COGLIONIIIIIII!!!!
Questa volta mi sento completamente d'accordo!

Ho anche aspettato tutte ste cazzo di ore per vederla...

La grande scoperta è che kate e saywer scopano? scopertona... oppure che jack lo avrebbe operato? scopertona... ah ecco ci sono!! la grande rivelazione è che lost continua ad essere un tellefilm dove l'unica cosa sicura è quella di non far capire un cazzo solo per il gusto di farlo :asd:

Ci si sente a febbraio!!

Ciao!

Hero
10-11-2006, 00:17
qualcuno mi spoilera la puntata?

certo

nulla.

:sofico:

KiBuB
10-11-2006, 02:01
certo che si stanno impegnando per rovinare questo telefilm, ricordo ancora che la prima stagione l'ho guardata tutta d'un fiato e mi aveva catturato tantissimo, ma gia la seconda ha iniziato a farmi girare le scatole, la terza ancora peggio...ormai non ho neanche piu voglia di seguirle attentamente...

ilmambo
10-11-2006, 08:18
direi che è stata la più brutta puntata della stagione

locke e sayid dove cazz vanno ora ? a nord e così vedono l'altra isola, alcatraz, dove sono gli altri?

Poi al 100% Ben viene salvato perchè in un intervista ha detto di esserci per tutta/gran parte della 3 serie

Kate secondo me non scappa, ricordandosi quello che le ha detto Sawyer che non c'è via di fuga...

Sawyer si tromba anche Danny

a febbraiooooo :doh:

david-1
10-11-2006, 08:55
Effettivamente sono un pò deluso... anzi, più che un pò....

Sono un iper-fan della serie, ma inizio a rompermi.

IMHO:
1. Dopo 2 stagioni e mezzo dovrebbero smetterla con i flashback, o cmq ridurli a massimo 5 minuti per puntata.

2. Vi rendete conto che una puntata come la 3x06 di 42 minuti (almeno il doppio se fosse in tv con la pubblicità) praticamente ci sono 0 (zero) sviluppi? Praticamente il funerale di Eko, la decisione di Jack di operare, Kate/Saywer che scopano, con tanto di squallida "scoperta" da parte di Jack :rolleyes:

Se analizziamo il puro sviluppo della TRAMA portante, esclusi flashback e cazzate inutili, Lost sta andando avanti più lento di Sentieri :rolleyes: :rolleyes: :mc:

In oltre 50 puntate non hanno prtaicamente fatto nulla. Tutto raccontabile nel primo tempo di un bel film :cry:

Cabeca Dinossauro
10-11-2006, 11:45
I
2. Vi rendete conto che una puntata come la 3x06 di 42 minuti (almeno il doppio se fosse in tv con la pubblicità) praticamente ci sono 0 (zero) sviluppi? Praticamente il funerale di Eko, la decisione di Jack di operare, Kate/Saywer che scopano, con tanto di squallida "scoperta" da parte di Jack :rolleyes:

Locke che ora sa dove cercare, Jack che ha compiuto una rivoluzione su Dharmatraz, Kate che ha fatto la sua scelta e ha smesso di scappare per la prima volta nella sua vita.

Zero sviluppi, certo. La puntata più action-packed in tre stagioni.

icoborg
10-11-2006, 12:14
Locke che ora sa dove cercare, Jack che ha compiuto una rivoluzione su Dharmatraz, Kate che ha fatto la sua scelta e ha smesso di scappare per la prima volta nella sua vita.

su kate son daccordo ma su jack no anche perke nn sa che sta su un altra isola per cui nn si sa se i due riescono a scappare e come tratteranno poi jack quindi nn vedo dove stia la rivoluzione.

icoborg
10-11-2006, 12:15

su kate son daccordo ma su jack no anche perke nn sa che sta su un altra isola per cui nn si sa se i due riescono a scappare e come tratteranno poi jack quindi nn vedo dove stia la rivoluzione.

Cabeca Dinossauro
10-11-2006, 12:22
certo che si stanno impegnando per rovinare questo telefilm, ricordo ancora che la prima stagione l'ho guardata tutta d'un fiato e mi aveva catturato tantissimo, ma gia la seconda ha iniziato a farmi girare le scatole, la terza ancora peggio...ormai non ho neanche piu voglia di seguirle attentamente...

Immagino che te la sai vista tutta d'un fiato perchè avevi più puntate assieme.

Questa volta mi sento completamente d'accordo!

Ho anche aspettato tutte ste cazzo di ore per vederla...

La grande scoperta è che kate e saywer scopano? scopertona... oppure che jack lo avrebbe operato? scopertona... ah ecco ci sono!! la grande rivelazione è che lost continua ad essere un tellefilm dove l'unica cosa sicura è quella di non far capire un cazzo solo per il gusto di farlo :asd:

Ci si sente a febbraio!!

Ciao!

Ma questa scopertona che doveva esserci ve la siete inventata voi e qualche sito balordo.

Cabeca Dinossauro
10-11-2006, 12:23

Appena Kate glielo riferirà può chiedere la barca in prestito. Ora li tiene per le palle.

icoborg
10-11-2006, 13:28
Appena Kate glielo riferirà può chiedere la barca in prestito. Ora li tiene per le palle.
si ma per meno di un ora...poi le palle le perde lui^^

sparagnino
10-11-2006, 14:24
A me la terza serie piace più della seconda, per dire il vero.
Anche questo episodio, in fondo, non è male.
Certo, quello che hanno detto i due pipinotti nelle intervista (puntata sensazionale, rivelatrice) è stata un sbruffonata.

E' stata abbastanza movimentata. Ci sono stati accadimenti non da poco (Kate e Sawyer che concludono la loro liason, Jack che ricatta gli amiconi Others, jck che scopre l'intrallazzo di Kate e James, Locke che capisce qualcosa, faccio notare che avevamo già visto quella scritta sul bastone).

Prende, non c'è che dire.

Secondo me la storia potrebbe andare avanti secoli, cos' come sta andando nella terza serie.
E' più "movimentata" della seconda. Il calo di ascolti penso sia dovuto al fatto che la gente si sia assuefatta (che non so se si scriva con due effe) al tema o idea ed andesso sta prendendo piede la noia che porta a dimenticarsi del telefilm.
Per quello non si può far duerare una serie troppo a lungo, sperando di ottenere sempre livelli di ascolti (rilevati con culo: è la mia sfiducia nei mezzi di rilevazione. Sono in guerra con il Censis e tutta l'altra minestra) elevatissimi.
La prima stagione era fatto bene.
Poi hanno deciso di sopravvivere con la seconda.
Con la terza si sono accorti che stavano perdendo pubblico ed allora con la terza aggiustano il tiro.
La quarta... Potrebbero sempre continuare come una telenovela. E poi via di seguito la 5 e 6 e così via.
Ma gli ascolti caleranno, fino a rasentare livelli bassi.
JJ ha fatto bene a cambiare ruolo. Probabile, a questo punto, che se ne vada presto e lasci la patata bollente ai colleghi restati. Lui si salva il culo da una fine alla twin peaks.

Se invece concludessero a breve e facessero una nuova serie sarebbero tutti più contenti.

buglis
10-11-2006, 15:45
questo telefilm fà sempre più incavolare (per star leggeri con le parole :D), è ora che chiudano e diano tutte le risposte che poi alla fine saran una barella di minchiate :sofico:

però prende parecchio, ma ora aspettare mi fà salire il nervoso... sta bon che stasera mi imbriaco! :cincin:

il problema e che nemmeno loro sanno quando chiuderla, il fatto che gli episodi li elaborano man mano rende sicuro il tutto più prolisso e con idee nuove che portano a nuove situazioni... spero che bombardino l'isola oppure che affondi come atlantide, almeno ci son tempi certi :D

CARVASIN
10-11-2006, 15:45
Se invece concludessero a breve e facessero una nuova serie sarebbero tutti più contenti.
Io ricordo che nel trailer della sesta puntata si vede la scritta "season finale"

Forse si riferisce al fatto che sospendono fino a febbraio. O magari ho letto male io...

Ciao!

buglis
10-11-2006, 15:52
Io ricordo che nel trailer della sesta puntata si vede la scritta "season finale"

Forse si riferisce al fatto che sospendono fino a febbraio. O magari ho letto male io...

Ciao!

dalle notizie che trapelano (che possono essere vere o no e che cambiano di continuo) si parla di 5 stagioni con un superfinale al cinema.

quella scritta si riferisce sicuramente al finale per quest'anno!

ilmambo
10-11-2006, 15:55

Ciao!

hai letto bene, season finale, intesa come fine della 1° parte... 7° settembre, per 16 settimane, si riprende

trailer prossimi 16 episodi
http://www.youtube.com/watch?v=0Ie9lU5XHsI

Cabeca Dinossauro
10-11-2006, 16:26
A me la terza serie piace più della seconda, per dire il vero.
Anche questo episodio, in fondo, non è male.
Certo, quello che hanno detto i due pipinotti nelle intervista (puntata sensazionale, rivelatrice) è stata un sbruffonata.

Ma questo non l'hanno mai detto!!! :muro:

JJ ha fatto bene a cambiare ruolo.

Abrams è SEMPRE stato al solito posto: produttore esecutivo. Ha scritto due episodi su 50 (la 1.01 e la 3.01) e stop.

museman
10-11-2006, 20:49
Appena vista e........caxxo questa è la migliore puntata della serie imho.
Non è un granchè rivelatrice ma io mi accontento della tensione e della preoccupazione che ti mette addosso questa puntata.....emozioni forti che non tutte le serie riescono a trasmettere e alla fine sono queste emozioni che mi portano a vedere questa serie, più che le rivelazioni.

icoborg
10-11-2006, 21:38
ok quanto ti ha pagato dinossauro :O

majin mixxi
12-11-2006, 20:54
ma i due tizi che si erano visti alla fine della seconda serie che fine hanno fatto?

Beelzebub
12-11-2006, 23:34
Appena vista e........caxxo questa è la migliore puntata della serie imho.
Non è un granchè rivelatrice ma io mi accontento della tensione e della preoccupazione che ti mette addosso questa puntata.....emozioni forti che non tutte le serie riescono a trasmettere e alla fine sono queste emozioni che mi portano a vedere questa serie, più che le rivelazioni.
L'unica cosa emozionante è stata la scelta di Jack... per altro abbastanza prevedibile...

Però, non ho capito perchè Jack si rivolge solo a Kate: non vuole salvare anche Sawyer? E poi, perchè non ha detto a Jack che non può scappare perchè non sono sulla "vecchia" isola? :confused:

Matrixbob
12-11-2006, 23:39
CHI MI SPIEGA IN 1 SPOILER IL SIGNIFICATO DELLA FINE DELLA STAGIONE 2?!
SONO RIMASTO DI SASSO ...

TNX!

icoborg
12-11-2006, 23:40
nn serve lo spoiler questo è il thread della 3

Matrixbob
13-11-2006, 00:31
nn serve lo spoiler questo è il thread della 3
Sai com'è magari qualche curioso suriosa. :)
CMQ la chiave ferma d'emergenza nel rifugio salva il mondo?
Ma poi che caxo centrano quei 2 fenomeni da baraccone al polo?
Han telefonato a Penny?! O come caz si chiama la fidanzata di quel tizio conoscente di Jack?!

Secondo me gli autori hanno fatto 1 brain storming su 1 lavagna e poi hanno connesso in modo +/- credibile le idee ... x me sta perdendo il senso ormai ...

icoborg
13-11-2006, 00:41
Sai com'è magari qualche curioso suriosa. :)
CMQ la chiave ferma d'emergenza nel rifugio salva il mondo?
Ma poi che caxo centrano quei 2 fenomeni da baraccone al polo?
Han telefonato a Penny?! O come caz si chiama la fidanzata di quel tizio conoscente di Jack?!

Secondo me gli autori hanno fatto 1 brain storming su 1 lavagna e poi hanno connesso in modo +/- credibile le idee ... x me sta perdendo il senso ormai ...

allora a parte la chiave di tutto il resto nn si sa ancora nulla....^^
la chiave nn salva il mondo^^

Matrixbob
13-11-2006, 10:45
la chiave nn salva il mondo^^
Ma come no? Attivava il sistema di sicurezza? Bah allora è 1 po' 1 caccata ...

Alla fine scopriremo che sono tutti collegati ad 1 Matrix beta version ;)

Beelzebub
13-11-2006, 10:50
Ma come no? Attivava il sistema di sicurezza? Bah allora è 1 po' 1 caccata ...

Alla fine scopriremo che sono tutti collegati ad 1 Matrix beta version ;)
La chiave innesca una procedura che fa arrestare il fenomeno elettromagnetico scatenato da Locke, che ha deciso di non premere il bottone, e quindi di bloccare il sistema di contenimento. ;)

Matrixbob
13-11-2006, 10:56
La chiave innesca una procedura che fa arrestare il fenomeno elettromagnetico scatenato da Locke, che ha deciso di non premere il bottone, e quindi di bloccare il sistema di contenimento. ;)
Ma della donna e dei tipi tra le nevi non si sa nulla?
Non ci sono teorie nemmeno sulla nuvolazza nera che prima teme/studia Eko e poi lo spiaccica?

buglis
13-11-2006, 11:16
io mi chiedo perchè desmon non racconta tutto quello che sà, visto che in un paio di occasioni ha dato prova di poter prevedere il futuro! :D

CARVASIN
13-11-2006, 11:19
io mi chiedo perchè desmon non racconta tutto quello che sà, visto che in un paio di occasioni ha dato prova di poter prevedere il futuro! :D
Perchè se no jj & co. non portano la pagnotta (una sola?) a casa! :D :sofico:

Ciao!

Beelzebub
13-11-2006, 11:21
Non ci sono teorie nemmeno sulla nuvolazza nera che prima teme/studia Eko e poi lo spiaccica?
Penny probabilmente aveva incaricato alcuni ricercatori di segnalare eventuali anomalie elettromagnetiche di grave entità, sapendo in qualche modo che Desmond era finito su quell'isola; quindi, trovata l'isola---> trovato Desmond. :D

icoborg
13-11-2006, 12:02
no.

no.

Burns
13-11-2006, 12:26
Sul mostro nero avevo letto un'intervista dove (non mi ricordo chi) dicevano che sicuramente in questa stagione avrebbero spiegato cos'è... dovrebbe essere verso metà stagione.

icoborg
13-11-2006, 12:46
Sul mostro nero avevo letto un'intervista dove (non mi ricordo chi) dicevano che sicuramente in questa stagione avrebbero spiegato cos'è... dovrebbe essere verso metà stagione.

si infatti babbo natale esiste e vive sotto casa mia.

Burns
13-11-2006, 16:24
si infatti babbo natale esiste e vive sotto casa mia.

Ma dai? Pensavo fosse più vicino a me :asd:

Per il Mostro, vedremo se è vero o no... io ci credo, sveleranno il mistero in questa serie.

ilmambo
13-11-2006, 17:29
http://img234.imageshack.us/img234/6527/iwanttobelievewallipt8.jpg

Burns
13-11-2006, 17:34

Fradetti
13-11-2006, 17:41
ma non organizzano per questi pochi mesi qualche cosa stile lost experience? tanto per mantenere l'hype :)

djufuk87
13-11-2006, 23:53
viste anche io tutte le puntate rilasciate della 3à serie.. paura :D
Comuque non mi spiego ancora come siano sopravissutti locke, eko desmond e anke charlie dall'esplosione (implosione) della botola :mbe:

Jayant
14-11-2006, 09:00
scusate se sono un po OT, ma le puntate che ho scaricato hanno i sottotitoli in francese, posso eliminarli in qualche modo? :)

Beelzebub
14-11-2006, 09:13
A proposito del mostro: alla fine della prima serie, avevano detto che fosse una bestia con un nome impronunciabile, l'avevo anche postato qui sul forum, ma ora non riesco a trovare niente da nessuna parte a riguardo: qualcuno se lo ricorda? :confused:

Hero
14-11-2006, 09:54
scusate se sono un po OT, ma le puntate che ho scaricato hanno i sottotitoli in francese, posso eliminarli in qualche modo? :)

se i sottotitoli sono in un file separato .sub si

Jayant
14-11-2006, 10:12
no, è per quello che ho chiesto aiuto, sono compresi nell'avi.
Non c'è nessun Software che mi pemette di smembrarli? :confused:
se i sottotitoli sono in un file separato .sub si

david-1
14-11-2006, 10:58
no, è per quello che ho chiesto aiuto, sono compresi nell'avi.
Non c'è nessun Software che mi pemette di smembrarli? :confused:
Lascia perdere, fai molto prima a riscaricare la puntata.....
Con VirtualDub potresti farcela, ma è difficile da spiegare e anche elaborato

stefano76
14-11-2006, 21:43
Ma riguardo al fantomatico Jacob citato nell'ultimo episodio nessuno dice niente? Chi diavolo è questo Jacob? ("lascia la sua vita nelle mani di uno di LORO, che non era nemmeno nella lista di Jacob"). :confused:

icoborg
14-11-2006, 21:49

usa il torrente senza sottotitoli puliti e poi ci monti i sub. ita.

Beelzebub
14-11-2006, 21:54
Ma riguardo al fantomatico Jacob citato nell'ultimo episodio nessuno dice niente? Chi diavolo è questo Jacob? ("lascia la sua vita nelle mani di uno di LORO, che non era nemmeno nella lista di Jacob"). :confused:
Infatti... chi cavolo è?!? :confused:

stefano76
14-11-2006, 22:35
Io avevo pensato che si riferisse alla lista dei "buoni" e dei "cattivi" che viene citata anche nella seconda stagione, ma questo Jacob, se non sbaglio, non era mai stato citato ed è l'ennesimo mistero che ci viene propinato...Potrebbe essere l'uomo con la benda che si vede nella puntata 05.

ilmambo
15-11-2006, 07:00
Io avevo pensato che si riferisse alla lista dei "buoni" e dei "cattivi" che viene citata anche nella seconda stagione, ma questo Jacob, se non sbaglio, non era mai stato citato ed è l'ennesimo mistero che ci viene propinato...Potrebbe essere l'uomo con la benda che si vede nella puntata 05.

Jacob è Jacob Vanderfield, uno dei direttori della Hanso foundation

si pensa possa essere lui "l'uomo con la benda",anche se non se sono sicuro, visto che l'attore che fa "l'uomo con la benda è ......

suspance ...

Andrew Divoff!
http://www.imdb.com/name/nm0228678/

la somiglianza un po' c'è, secondo voi?

andrew: http://lostpedia.com/wiki/Image:Andrewdivoff.jpg
jacob: http://lostpedia.com/wiki/Image:Jacobvanderfield.jpg

the_dark_shadow
15-11-2006, 20:56
oddio... avete visto che ora c'è la pausa invernale e si continua a febbraio?

ilmambo
15-11-2006, 21:04
oddio... avete visto che ora c'è la pausa invernale e si continua a febbraio?

davvero??? :stordita:

PhoEniX-VooDoo
15-11-2006, 22:02
Premessa

Ho visto la prima stagione d'un fiato e mi ha preso tantissimo, roba che me le divoravo una dopo l'altra le puntate

La seconda aveva gia ritmi un attimo piu lenti e continuava ad aggiungere carne al fuoco senza svelare molto, ma mi è piaciuta

La terza...bho, si ok ottimi spunti, sviluppi...ma quante cacchio di cose in sospeso ci sono?

Secondo me

È altamente improbabile che riescano a concludere la serie spiegano tutti i misteri e lasciandoti quella sensazione di soddisfazione...
Penso piu che svilupperanno la storia ancora per un po, finchè gli ascolti reggono, poi sveleranno le cose principali (si spera bene), lasciando alla libera interpretazione (comodo eh..) una miriade di cose...

djufuk87
15-11-2006, 22:10
infatti si parla di 5 serie.. :asd: :cry:

FOXYLADY
15-11-2006, 22:35
Premessa

Ho visto la prima stagione d'un fiato e mi ha preso tantissimo, roba che me le divoravo una dopo l'altra le puntate

La seconda aveva gia ritmi un attimo piu lenti e continuava ad aggiungere carne al fuoco senza svelare molto, ma mi è piaciuta

La terza...bho, si ok ottimi spunti, sviluppi...ma quante cacchio di cose in sospeso ci sono?

Secondo me

È altamente improbabile che riescano a concludere la serie spiegano tutti i misteri e lasciandoti quella sensazione di soddisfazione...
Penso piu che svilupperanno la storia ancora per un po, finchè gli ascolti reggono, poi sveleranno le cose principali (si spera bene), lasciando alla libera interpretazione (comodo eh..) una miriade di cose...

La penso anche io come te purtroppo :(
Ormai questa serie è un cantiere aperto, non credo che gli ideatori, nonostante le loro dichiarazioni, sappiano dove si andrà a parare....

p.NiGhTmArE
16-11-2006, 15:38
mi manca già :(
il giovedì pomeriggio era dedicato a lost :(

davide87
16-11-2006, 16:21
mi manca già :(
il giovedì pomeriggio era dedicato a lost :(
facciamo una petizione contro j.j. ..? :D :D :D :ciapet:

CARVASIN
16-11-2006, 19:11
facciamo una petizione contro j.j. ..? :D :D :D :ciapet:
Si...cosi per ripicca ci rifila 6 stagioni! :asd:

Ciao!

stefano76
17-11-2006, 20:36
Però bisogna ammettere che su molte cose hanno mantenuto una certa coerenza, mentre su altre si può capire, osservando bene le puntate, che sapevano esattamente dove andare a parare.

Per esempio:

Il cosidetto Lostzilla (il fumo nero), nelle poche apparizioni fatte, ha sempre mantenuto una coerenza inoppugnabile, alla faccia di coloro che dicevano che all'inizio volevano far credere che i rumori fossero prodotti da animali e avessero poi cambiato le carte in tavola in corsa: in realtà lostzilla è rimasto uguale fin dalla sua prima apparizione. I fantomatici rumori metallici e ululati, infatti, sono stati riproposti nell'episodio 3x05, esattamente gli stessi che si udivano nella prima puntata dell'intera serie, quando ancora non sapevamo cosa li producesse. Sempre nella prima stagione, Lock è l'unico a vedere Lostzilla: ora, ricordando la puntata e la scena in questione, possiamo tranquillamente dire che gli ideatori già sapevano cosa fosse (una sorta di entità incorporea che fluttua su Locke, esattamente come fa il fumo nero, che però Lock vede sotto forma di luce bianca).

Altro esempio: il fatto delle 2 isole, rivelazione che viene fatta nella puntata 3x04, mi pare, in realtà viene svelata fin dalla prima puntata della terza stagione: se andate a rivederla, infatti, si vede chiaramente in un fotogramma all'inizio della puntata che gli Altri sono su un'isola a parte e il fumo dell'aereo precipitato proviene da una costa di fronte, quindi da un'altra isola.

Questi sono solo 2 esempi, che però fanno ben sperare che gli sceneggiatori abbiano in mente più o meno tutto fin dall'inizio...Certo, non mancano incongruenze finora accantonate (il fatto che inizialmente gli Altri vengono mostrati come persone dotate di forza sovrumana e poteri soprannaturali, cosa che, per il momento, non ha avuto affatto nessun riscontro, basta vedere come Sawyer ha facilmente atterrato e malmenato il tipo antipatico, mentre Ethan, nella prima stagione, sembrava un super-uomo).

DevilMalak
19-11-2006, 19:14
durante questa pausa di Lost stanno facendo Day Break... consigliato a tutti, ho visto i primi 2 episodi e promette bene :)

ilmambo
19-11-2006, 19:28
durante questa pausa di Lost stanno facendo Day Break... consigliato a tutti, ho visto i primi 2 episodi e promette bene :)

sono super svogliato, mi spieghi in una riga il tema di fondo della serie? :)

DevilMalak
19-11-2006, 20:25
sono super svogliato, mi spieghi in una riga il tema di fondo della serie? :)

Praticamente parla di un poliziotto che è stato incastrato per un omicidio... e i giorni NON passano!!! Il giorno seguente è sempre lo stesso giorno in cui viene incastrato, ma è cosciente di ciò che ha fatto il giorno prima, anche se è sempre lo stesso giorno, allora fa cose diverse ogni volta
E' ben fatto secondo me, e mi ha preso abbastanza come telefilm anche se son uscite solo le prime 2 puntate ( entrambe nella stessa serata )

icoborg
19-11-2006, 22:19
minchia ci avranno fatto tremila film su sto concetto

Beelzebub
19-11-2006, 22:54
Vero... uno su tutti:

http://digilander.libero.it/sscriboni/film/immagini/ricomincio_da_capo.jpg

:D :D :D

icoborg
19-11-2006, 22:54
mitico il giorno della marmotta ahaha

DevilMalak
19-11-2006, 23:14

si è vero però il telefilm è ben fatto e molto interessante [ secondo me ].
Io consiglio a tutti di guardare almeno il Pilot, e poi vedete voi ;)

Moronveller
13-12-2006, 10:37
Riportiamo un po su questo 3d! :D

Sono arrivato a vedere la 5a puntata della 3a serie, devo dire che le prime 3 non mi sono piaciute più di tanto, mi stava scadendo un po, ma con la 4a e 5a si è risollevata, fatemi sapere se posso parlare liberamente di quanto finora è accaduto o se va usato il tag spoiler, ho alcune considerazioni\domande da proporre..

A proposito in America sono arrivati alla 6a puntata vero? La 7a non è ancora stata trasmessa?

Foxlady
13-12-2006, 10:42
Riportiamo un po su questo 3d! :D

Sono arrivato a vedere la 5a puntata della 3a serie, devo dire che le prime 3 non mi sono piaciute più di tanto, mi stava scadendo un po, ma con la 4a e 5a si è risollevata, fatemi sapere se posso parlare liberamente di quanto finora è accaduto o se va usato il tag spoiler, ho alcune considerazioni\domande da proporre..

A proposito in America sono arrivati alla 6a puntata vero? La 7a non è ancora stata trasmessa?
Esatto, alla sesta ;)

Moronveller
13-12-2006, 10:55
Non ho ben capito quando alla fine della 4a puntata mi pare Hurley guardava in maniera sospettosa Desmond (che tra l'altro mi piace sempre di più come personaggio) come se avesse colto un suo atteggiamento particolare o avesse dei dubbi su di lui..a me non sembra che nasconda qualcosa o che sappia qualcosa che gli altri non sanno..

Devo dire che a poco a poco stanno spuntando un po il cast tra morti varie..anche se mi pare che siano entrati tra i "quasi" protagonisti la biondina :oink: e il suo ragazzo moro, magari poi si limiteranno a delle comparsate di tanto in tanto

cmq anche questa 3a serie dopo le prime puntate un po interlocutorie non sembra male :cool:

buglis
13-12-2006, 11:06
lo guarda così perchè gli pare strano che desmon sappia gli avvenimenti futuri!

ad esempio gli anticipa del discorso di lock e della caduta del fulmine

mt_iceman
13-12-2006, 11:14
notizia che sicuramente sarà old, ma mi è giunta voce che abbiano interrotto la 3a serie in usa per mancanza di ascolti. un flop insomma. dico male?

Foxlady
13-12-2006, 11:17
notizia che sicuramente sarà old, ma mi è giunta voce che abbiano interrotto la 3a serie in usa per mancanza di ascolti. un flop insomma. dico male?
Non lo sapevo stò fatto... :mbe:

Beelzebub
13-12-2006, 11:17
Che io sappia la sospensione della 3^ serie era già prevista ancor prima di trasmetterla... :stordita:

drodo
13-12-2006, 11:18

Dici male, è solo una pausa a febbraio riprende, nel frattempo c'è daybreak!

mt_iceman
13-12-2006, 11:19
Dici male, è solo una pausa a febbraio riprende, nel frattempo c'è daybreak!

bene. scusate allora. si vede che han capito male i miei amici. ;)

*sasha ITALIA*
17-01-2007, 17:08
Sette stagioni per Lost?

I produttori del telefilm starebbero decidendo quando concludere le avventure della serie. Si vocifera alla quinta stagione, ma c’è chi sostiene che si potrebbe arrivare alla settima. E’ una minaccia? E si fa un paragone con Harry Potter…

Fonte: Variety

Una delle perplessità maggiori di chi segue Lost è sapere quando tutto questo avrà una conclusione. Soprattutto per chi ha già visto i primi sei episodi della terza serie, è difficile non pensare che si tratti sostanzialmente di una minestra riscaldata, in cui i personaggi vengono sviscerati fino all’osso senza particolari ragioni, in puntate che dicono poco o nulla di nuovo.
Ecco quindi che l’articolo di Variety è molto interessante. Il produttore Carlton Cuse sostiene infatti che i realizzatori stanno cercando di stabilire una data per concludere il telefilm. L’idea è quella di tranquillizzare gli appassionati della serie, preoccupati di vedere un continuo aumento di interrogativi, senza sapere quando le cose verranno spiegate.

Come esempio negativo, viene citato X-Files (“un ottimo show, che probabilmente è durato due stagioni di troppo”), mentre come caso positivo c’è quello di Harry Potter, saga che si concluderà al settimo libro, come annunciato da tempo.

Inoltre, Case, a chi si lamentava della lunga pausa tra i primi sei episodi e quelli restanti, ha rivelato che l’anno prossimo non ci saranno interruzioni, magari incominciando dal periodo invernale (come avviene per 24).

Case suggerisce che lo spettacolo potrebbe concludersi alla puntata numero 100 (quindi, poco dopo l’inizio della quinta stagione). La cosa non ha molto senso, perché o si chiude alla quarta (quindi alla puntata 96) o si va avanti per tutta un’altra annata. Variety, comunque, sembra ritenere che il telefilm possa proseguire fino alla settima stagione, quando cioè scadono i contratti degli attori. Al momento, tuttavia, non è ancora stata presa una decisione. Francamente, ho grosse perplessità che la serie possa durare a livelli accettabili fino alla quinta stagione (anche per il notevole calo di ascolti negli Stati Uniti), figuriamoci fino alla settima.
Vi terremo informati…

Simonex84
17-01-2007, 17:11
In effetti la stanno tirando un po' per le lunghe, secondo me dovrebbero farla finire in questa stagione, le prime sei puntate sono un po' "mosce" rispetto alla prima ed alla seconda stagione

Beelzebub
17-01-2007, 17:13
Io a sto punto lo farei terminare alla puntata 108... :stordita: :sofico:

No, scherzo, speriamo che la quinta sia l'ultima... :sperem:

Pugaciov
17-01-2007, 17:15
7 stagioni? Ma sono rincoglioniti?
Smetto di guardarlo a fine terza stagione se gli sceneggiatori non si riprendono un po', altro che 7 :asd:

Foxlady
17-01-2007, 17:50
7 stagioni? Ma sono rincoglioniti?
Smetto di guardarlo a fine terza stagione se gli sceneggiatori non si riprendono un po', altro che 7 :asd:
Quoto.

avydia
18-01-2007, 09:47
Ma se gli autori hanno appena rilasciato questa dichiarazione:

[...]Qualcosa sembra però muoversi su questo fronte. Secondo due dei suoi autori e creatori, Damon Lindelof e Carlton Cuse, "Lost dovrebbe terminare prima di perdere la sua forza creativa".
La visione complessiva della storia, ha dichiarato Lindelof, "ha bisogno di circa 100 episodi per essere raccontata" e fermandosi "fra le 90 e le 100 puntante la serie non avrebbe bisogno di una stagione di stallo [...] oltre quella soglia saremmo costretti a fare un passo indietro rispetto alla trama che abbiamo immaginato e nella mia mente sarebbe quello il momento per il finale ideale". Idee piuttosto chiare.

fonte (http://www.tvblog.it)

Beelzebub
18-01-2007, 09:50
Ma se gli autori hanno appena rilasciato questa dichiarazione:

[...]Qualcosa sembra però muoversi su questo fronte. Secondo due dei suoi autori e creatori, Damon Lindelof e Carlton Cuse, "Lost dovrebbe terminare prima di perdere la sua forza creativa".
La visione complessiva della storia, ha dichiarato Lindelof, "ha bisogno di circa 100 episodi per essere raccontata" e fermandosi "fra le 90 e le 100 puntante la serie non avrebbe bisogno di una stagione di stallo [...] oltre quella soglia saremmo costretti a fare un passo indietro rispetto alla trama che abbiamo immaginato e nella mia mente sarebbe quello il momento per il finale ideale". Idee piuttosto chiare.

fonte (http://www.tvblog.it)
Sarà, ma a me questa terza stagione sembra proprio una "stagione di stallo"... :(

avydia
18-01-2007, 13:38
mah.. questo weekend ho visto la prima puntata e non mi è sembrata affatto male... tanti si lamentavano anche della seconda stagione... sta di fatto che Lost è e rimane il migliore in circolazione.

Dievel
20-01-2007, 21:02
Novità???
Mancano ancora 20 gg :(

dario fgx
22-01-2007, 11:19
ma scusate com'è che quelli sono stati rapiti e le prime puntate sono mosce?Io la 3° nn l'ho vista...ma voi come avete fatto a vederla? ;)

Beelzebub
22-01-2007, 11:20
ma scusate com'è che quelli sono stati rapiti e le prime puntate sono mosce?Io la 3° nn l'ho vista...ma voi come avete fatto a vederla? ;)
http://www.ambientediritto.it/Museo/Fauna%20Domestica/MULO.h50.jpg

Già nell'antichità il mulo era prodotto nell'Illiria e il bardotto in Mesopotamia. Fino a pochi decenni fa il mulo era molto diffuso sia nel Bacino del Mediterraneo che in Africa, Asia e nelle Americhe.
Le ragioni della sua diffusione sono la robusta costituzione, la rusticità, la resistenza alle malattie, l'adattabilità alle zone meno favorevoli e meno agevoli, la sobrietà. Il mulo, analogamente al bardotto, assomma, in misura diversa e con una certa variabilità anche individuale, le caratteristiche, morfologiche e funzionali delle specie progenitrici. A determinare la loro utilità economica contribuisce il fenomeno genetico dell'eterosi. Le differenze fra muli (da muli di grande mole a muli leggeri da basto) sono dovute alle razze scelte per l'incrocio.
I muli francesi godevano un tempo di grande fama. Le quattro zone tipiche di produzione sono:
- il Poitou: muli di taglia elevata (1,45-1,75 m), di peso assai rilevante (500-800 kg), robusti e muscolosi;
- le Cévennes (Massiccio Centrale): mulo più piccolo e molto adatto per il basto e per la montagna;
- i Pirenei: per la produzione del mulo si impiegava spesso l'asino Catalano);
- il Dauphiné: muli di buona taglia (1,45-1,55 m), di conformazione raccolta, robusti e vigorosi.

:sofico: :sofico: :sofico:

dario fgx
22-01-2007, 11:25
Sette stagioni per Lost?

I produttori del telefilm starebbero decidendo quando concludere le avventure della serie. Si vocifera alla quinta stagione, ma c’è chi sostiene che si potrebbe arrivare alla settima. E’ una minaccia? E si fa un paragone con Harry Potter…

Fonte: Variety

Una delle perplessità maggiori di chi segue Lost è sapere quando tutto questo avrà una conclusione. Soprattutto per chi ha già visto i primi sei episodi della terza serie, è difficile non pensare che si tratti sostanzialmente di una minestra riscaldata, in cui i personaggi vengono sviscerati fino all’osso senza particolari ragioni, in puntate che dicono poco o nulla di nuovo.
Ecco quindi che l’articolo di Variety è molto interessante. Il produttore Carlton Cuse sostiene infatti che i realizzatori stanno cercando di stabilire una data per concludere il telefilm. L’idea è quella di tranquillizzare gli appassionati della serie, preoccupati di vedere un continuo aumento di interrogativi, senza sapere quando le cose verranno spiegate.

Come esempio negativo, viene citato X-Files (“un ottimo show, che probabilmente è durato due stagioni di troppo”), mentre come caso positivo c’è quello di Harry Potter, saga che si concluderà al settimo libro, come annunciato da tempo.

Inoltre, Case, a chi si lamentava della lunga pausa tra i primi sei episodi e quelli restanti, ha rivelato che l’anno prossimo non ci saranno interruzioni, magari incominciando dal periodo invernale (come avviene per 24).

Case suggerisce che lo spettacolo potrebbe concludersi alla puntata numero 100 (quindi, poco dopo l’inizio della quinta stagione). La cosa non ha molto senso, perché o si chiude alla quarta (quindi alla puntata 96) o si va avanti per tutta un’altra annata. Variety, comunque, sembra ritenere che il telefilm possa proseguire fino alla settima stagione, quando cioè scadono i contratti degli attori. Al momento, tuttavia, non è ancora stata presa una decisione. Francamente, ho grosse perplessità che la serie possa durare a livelli accettabili fino alla quinta stagione (anche per il notevole calo di ascolti negli Stati Uniti), figuriamoci fino alla settima.
Vi terremo informati…
e se poi nn la finiscono proprio?cioè nn so come funzioni ma se scadono i contratti oppure uno muore sul set cascando da un albero? :D
Ke famo scriviamo noi il finale?
cioè se nn sanno quando farla finire chi l'ha scritta nn ha finito di scriverla?
e poi una curiosità ma perchè c'è un piedone a 4 dita nella penultima puntata della 2° serie?
sono tornati indietro nel tempo ad atlantide?
e poi tutta la corrente da dove la prendono?Dai campi variabili?

Hideryl
22-01-2007, 11:29
e poi una curiosità ma perchè c'è un piedone a 4 dita nella penultima puntata della 2° serie?
sono tornati indietro nel tempo ad atlantide?

Vero, non ricordavo più :D Non ne hanno più parlato poi...

dario fgx
22-01-2007, 11:37
anzi da adesso:

me è una minkiata vero?

dario fgx
22-01-2007, 11:40
http://www.ambientediritto.it/Museo/Fauna%20Domestica/MULO.h50.jpg

Già nell'antichità il mulo era prodotto nell'Illiria e il bardotto in Mesopotamia. Fino a pochi decenni fa il mulo era molto diffuso sia nel Bacino del Mediterraneo che in Africa, Asia e nelle Americhe.
Le ragioni della sua diffusione sono la robusta costituzione, la rusticità, la resistenza alle malattie, l'adattabilità alle zone meno favorevoli e meno agevoli, la sobrietà. Il mulo, analogamente al bardotto, assomma, in misura diversa e con una certa variabilità anche individuale, le caratteristiche, morfologiche e funzionali delle specie progenitrici. A determinare la loro utilità economica contribuisce il fenomeno genetico dell'eterosi. Le differenze fra muli (da muli di grande mole a muli leggeri da basto) sono dovute alle razze scelte per l'incrocio.
I muli francesi godevano un tempo di grande fama. Le quattro zone tipiche di produzione sono:
- il Poitou: muli di taglia elevata (1,45-1,75 m), di peso assai rilevante (500-800 kg), robusti e muscolosi;
- le Cévennes (Massiccio Centrale): mulo più piccolo e molto adatto per il basto e per la montagna;
- i Pirenei: per la produzione del mulo si impiegava spesso l'asino Catalano);
- il Dauphiné: muli di buona taglia (1,45-1,55 m), di conformazione raccolta, robusti e vigorosi.

:sofico: :sofico: :sofico:
cioè tu ti vai a sbattere a fare la ricerca sull'encarta?per dirmi che ti dai alle imprese alla jack sparrow?
Benvenuto nel club!

dario fgx
22-01-2007, 11:44
il meglio è questo in allegato

Beelzebub
22-01-2007, 11:46
cioè tu ti vai a sbattere a fare la ricerca sull'encarta?per dirmi che ti dai alle imprese alla jack sparrow?
Benvenuto nel club!
Encarta? :mbe: Sbattermi? :mbe: 10 secondi con google... :sofico:

Quale club? :mbe: Mah...

Comunque sì, confermo il post di p.NiGhTmArE, è tutto verooo!!! :sofico:

CARVASIN
22-01-2007, 12:34
me è una minkiata vero?
Purtroppo...no :(

Ciao

dario fgx
22-01-2007, 12:44
cioè jack viene ucciso da soyer?
e xchè?in che puntata?ma poi si liberano?

p.NiGhTmArE
22-01-2007, 12:48
:sbonk:

dario fgx
22-01-2007, 13:03
nu me state a fa capi niente!
explain

ilmambo
22-01-2007, 13:07
nu me state a fa capi niente!
explain

veramente io sapevo cascasse una bomba e morissero tutti all'istante... solo il cane si salva.

dario fgx
22-01-2007, 13:08
anche le pulci che ha addosso?

Beelzebub
22-01-2007, 13:14
cioè jack viene ucciso da soyer?
e xchè?in che puntata?ma poi si liberano?
:eek: :rotfl:

MaBru
22-01-2007, 13:18
Beh, se Lindelof e Cuse hanno già in mente che la storia si sviluppi per 100 puntate non vedo motivi per biasimarli. L'importante è che la qualità rimanga alta.

D'altronde anche E.R. è arrivato alla 13a stagione e la qualità è sempre buona.

p.NiGhTmArE
22-01-2007, 13:20
anche le pulci che ha addosso?
no, quelle periscono quando il cane si butta nel lago di acido che è apparso sull'isola.
il cane invece sopravvive ma è senza pelo :Puke:
così per non sentirsi nudo si appiccica una foglia di fico sotto la coda :O

dario fgx
22-01-2007, 13:41
ma scusa il cane non si era fatto di eroina benedetta?
ah è per questo che si butta nell'acido

p.NiGhTmArE
22-01-2007, 15:54
infatti ;)

dario fgx
22-01-2007, 19:18
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Voglio dire, la puntata mi è piaciuta tantissimo, solo che si stanno incasinando fin troppo le cose... E inoltre hanno fatto La Puttanata :rolleyes:
E comunque questa mi sembra proprio la giusta preparazione alla sesta, la puntata col botto:
ecco il trailer della 3x06
http://www.youtube.com/watch?v=Wlz8xPpMdkg

- Ma come si fa a uccidere Eko dai :cry: Uno dei personaggi più interessanti...
- Ad ogni modo, il punto chiave: Juliet bluffa o no? Fa il doppio gioco? Vuole davvero uccidere Ben? Anche perchè Ben dice a Jack "non ti chiedo di salvarmi, voglio che sia TU a salvarmi"
- E il pirata che salta fuori da chissà dove...

E poi i due nuovi chi sono? :asd: Avevano bisogno di inserire due fighetti perchè di "belli" ne sono morti troppi? (Shannon, Ana Lucia, Boone)
Lei è un po' una sciaquetta ma merita :asd:
e questa chi è?
Piccola Flò diventata grande?