View Full Version : [telefilm] - LOST - 3a stagione
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
Beelzebub
26-01-2007, 14:06
e questa chi è?
Piccola Flò diventata grande?
:eek:
Ma usa gli spoiler, cavolo! :doh: :muro:
Non so se è già stato postato (nessuno spoiler, tranquilli):
http://www.youtube.com/watch?v=AEkjSu_DWcA&eurl=
:D
Buauaua bellissimo :D
dario fgx
26-01-2007, 16:41
A proposito, qualcuno di voi sa come va a finire piccola flò?
Moronveller
31-01-2007, 17:06
Quando riprende la programmazione della 3a serie in America? :mbe:
Se nn sbaglio il 7 febbraio !!!
p.NiGhTmArE
31-01-2007, 17:46
Se nn sbaglio il 7 febbraio !!!
non sbagli :O
CARVASIN
31-01-2007, 20:15
non sbagli :O
Io sapevo l'8
Bhe (o Beh?!)...manca poco!! :D :D
Ciao!
p.NiGhTmArE
31-01-2007, 20:23
"beh" :O
comunque
US Season 3 Part 2 Start Date: Wednesday, February 7, 2007 at 10/9c on the ABC Television Network.
http://www.lostpedia.com/wiki/Lost_Season_3
Simonex84
31-01-2007, 20:25
Esatto rinizia il 7 http://www.tv.com/lost/not-in-portland/episode/900857/summary.html
Io sapevo l'8
Bhe (o Beh?!)...manca poco!! :D :D
Ciao!
Beh
per me se nn fanno minimo una scena lesbo con kate e la nuova topa nn si rpigliano.
io sono negli usa e la vedo in diretta!!! :)
dario fgx
01-02-2007, 09:09
per me se nn fanno minimo una scena lesbo con kate e la nuova topa nn si rpigliano.
6 1 mito!
Beelzebub
01-02-2007, 09:19
io sono negli usa e la vedo in diretta!!! :)
http://img145.imageshack.us/img145/203/thanksfortheinfoxz6.jpg
jumpjack
01-02-2007, 11:27
Scusate, posso sapere quando comincia la 3a in italia senza leggere 49 pagine di messaggi? :doh: :D
Ormai fa tenerezza vedere i salti mortali che fanno gli sceneggiatori per allungare sempre piu' "il brodo" della trama per far durare di piu' il telefilm! Sembra un tema fatto male di un bambino delle elementari... :doh:
CARVASIN
01-02-2007, 11:44
Scusate, posso sapere quando comincia la 3a in italia
Su sky settembre 2007 credo (mi baso sull'uscita della 2a serie).
Su Rai2...deve ancora cominciare la 2a
Ormai fa tenerezza vedere i salti mortali che fanno gli sceneggiatori per allungare sempre piu' "il brodo" della trama per far durare di piu' il telefilm! Sembra un tema fatto male di un bambino delle elementari...
Però te la vedi... :confused:
Ciao! :)
non so se qualcuno lo aveva già segnalato ma sul sito della ABC dovrebbe essere possibile vedere gli episodi online
http://dynamic.abc.go.com/streaming/landing
non so se qualcuno lo aveva già segnalato ma sul sito della ABC dovrebbe essere possibile vedere gli episodi online
http://dynamic.abc.go.com/streaming/landing
mi pare che devi avere un ip ameriGano !!!
jumpjack
01-02-2007, 13:16
Però te la vedi... :confused:
per curiosità, naturalmente.
non è certo un tf emozionante, o avvincente, o divertente, o interessante....
Che cos'ha questo TF, oltre all'attesa per cosa succedera' nella prossima puntata? :confused: :doh:
Ci sono tanti tf di cui guardo volentieri le repliche delle repliche delle repliche... Voi guardereste mai le repliche di Lost??? :eek:
per curiosità, naturalmente.
non è certo un tf emozionante, o avvincente, o divertente, o interessante....
Che cos'ha questo TF, oltre all'attesa per cosa succedera' nella prossima puntata? :confused: :doh:
Ci sono tanti tf di cui guardo volentieri le repliche delle repliche delle repliche... Voi guardereste mai le repliche di Lost??? :eek:
no cmq in genere vedo repliche sono di serie e/o film comici perke sta nella battuta il tripudio della scena...tipo vieni avanti cretino...
i film dove ci son colpi di scena e suspance nnn ha senso...sai gia cosa succede dopo.
hikari84
01-02-2007, 14:00
Certamente.
Pugaciov
01-02-2007, 14:03
Beh, dipende dai telefilm comunque. Le puntate del tenente Colombo potrei riguardarle 5-6 volte l'una, e invece con Lost non credo di essermi rivisto un episodio una seconda volta...
6 1 mito!
concordi o prendi pecculo^^
CARVASIN
01-02-2007, 21:57
Voi guardereste mai le repliche di Lost???
Io si, infatti a me piace molto come TeleFilm. Se non mi fosse piaciuto non lo avrei guardato per più di 2 puntate.
Il tutto si riduce ad una sola parola....gusti ;)
Ciao!
EDIT: tanto per dire...la seconda serie l'ho vista prima che uscisse in italia...poi su sky, e ora me la rivedo sulla Rai. Riguardando la stessa cosa più volte riesco a notare particolari differenti.
CARVASIN
01-02-2007, 22:01
...tipo vieni avanti cretino...
Vabbe dai...ma vieni avanti cretino....è IL FILM!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
hikari84
02-02-2007, 11:00
Beh, dipende dai telefilm comunque. Le puntate del tenente Colombo potrei riguardarle 5-6 volte l'una, e invece con Lost non credo di essermi rivisto un episodio una seconda volta...
Scusa ma e' uno scherzo o cosa? :sbonk: :asd:
Beelzebub
02-02-2007, 11:02
:ops:
Scusa ma e' uno scherzo o cosa? :sbonk: :asd:
:asd:
dario fgx
04-02-2007, 09:21
concordi o prendi pecculo^^
a differenza di qualcuno che usa questo stesso termine per prendere pel culo io concordo! ;)
Moronveller
05-02-2007, 21:26
Dopodomani ritorna Lost! Ottimo :yeah:
Ci sono ancora molte puntate di questa 3a stagione da vedere :mc:
http://www.ambientediritto.it/Museo/Fauna%20Domestica/MULO.h50.jpg
Già nell'antichità il mulo era prodotto nell'Illiria e il bardotto in Mesopotamia. Fino a pochi decenni fa il mulo era molto diffuso sia nel Bacino del Mediterraneo che in Africa, Asia e nelle Americhe.
Le ragioni della sua diffusione sono la robusta costituzione, la rusticità, la resistenza alle malattie, l'adattabilità alle zone meno favorevoli e meno agevoli, la sobrietà. Il mulo, analogamente al bardotto, assomma, in misura diversa e con una certa variabilità anche individuale, le caratteristiche, morfologiche e funzionali delle specie progenitrici. A determinare la loro utilità economica contribuisce il fenomeno genetico dell'eterosi. Le differenze fra muli (da muli di grande mole a muli leggeri da basto) sono dovute alle razze scelte per l'incrocio.
I muli francesi godevano un tempo di grande fama. Le quattro zone tipiche di produzione sono:
- il Poitou: muli di taglia elevata (1,45-1,75 m), di peso assai rilevante (500-800 kg), robusti e muscolosi;
- le Cévennes (Massiccio Centrale): mulo più piccolo e molto adatto per il basto e per la montagna;
- i Pirenei: per la produzione del mulo si impiegava spesso l'asino Catalano);
- il Dauphiné: muli di buona taglia (1,45-1,55 m), di conformazione raccolta, robusti e vigorosi.
:sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl:
comunque:
anche a me le prime tre puntate della 3a hanno un po' deluso... le ho tutte e 6 da appena finita la 2a stagione su sky, e la terza l'ho vista l'altroieri, tanto per dire quanto mi avevano entusiasmato le prime 2...
comunque non è vero che negli stati uniti hanno interrotto la stagione PERCHE' è stata un flop, ma un flop lo è stata sul serio, per ora.
vedremo dalla 7 in avanti
majin mixxi
06-02-2007, 20:01
Lost, tutti i misteri verranno svelati Riparte negli Usa, dopo lo stop, la terza (e forse ultima) stagione del serial che più ha appassionato gli spettatori
NEW YORK - Lost ultima parte? Per la maggior parte dei blog, ufficiali e no, la terza stagione sarà con ogni probabilità anche l'ultima. Dopo gli scarsi ascolti delle prime sei puntate dell'autunno scorso, la media della terza stagione ha perso ben il 20 per cento di audience rispetto alla stagione precedente (circa 16-17 milioni, quando la prima serie aveva superato i 30 milioni). Un'emorragia di pubblico che poco tempo fa ha fatto dire ad uno dei suoi creatori, Damon Lindelof, che «Lost dovrebbe terminare per non perdere la propria forza creativa». Ultima chance quindi per uno dei serial di maggior successo della ABC? I produttori hanno già annunciato: «Tutto verrà svelato».
I DETTAGLI NELLE PRIME PUNTATE - Per sapere come andrà a finire il serial tv, l'appuntamento per i fan americani (in tv e in rete) è per mercoledì alle 22 (ora di New York) e per le successive 16 settimane. Nelle prime puntate si darà risposta alle domande: come Locke sia finito sulla sedia a rotelle, prima di arrivare sull'isola; il significato dei tatuaggi di Jack; cosa faceva Ethan (degli Others) prima di finire sull'isola sperduta; le strane premonizioni di Desmond; l'effetto del cielo viola sopra l'isola; tutti i dettagli della Dharma Initiative e della Hanso Foundation; chi è il padre del nascituro di Sun; i particolari del volo Oceanic Flight 815. E poi, come ha già annunciato il produttore esecutivo Carlton Cuse: «la terza serie sarà ricca di nuovi amori: tra Kate e Sawyer, Claire-Charlie e Juliet-Jack-Kate».
DOPO POCHE ORE GLI EPISODI IN RETE - In Italia, su RaiDue, la seconda stagione partirà martedì prossimo 13 febbraio, con un doppio episodio in prima serata; la terza sarà trasmessa su Fox Tv, canale accessibile attraverso il bouquet di Sky, nell'autunno 2007. Ma niente paura, in aiuto arriva anche la rete. Infatti, i veri fan del serial sanno che appena terminata la messa in onda negli States, nel giro di qualche ora la puntata è già scaricabile, con tanto di sottotitoli in italiano ed in ottima qualità. Come segnala il blog Macchianera, al lavoro di traduzione e di messa online «c'è un team di veri e propri professionisti». «Not in Portland», il titolo della settima puntata.
LOST VS AMERICAN IDOL - La serie, che ha vinto ai Golden Globe e agli Emmy, sulla seconda rete Rai, ha totalizzato lo scorso anno uno share del 14,83 per cento (con la puntata finale che ha toccato il 16%). Ottimi gli ascolti anche sul canale Fox di Sky. La seconda stagione del telefilm viene trasmessa da 102 emittenti nel mondo. Come scrive Usa Today: «Lost nelle prime puntate si giocherà il tutto per tutto, dopo gli scarsi ascolti dell'autunno. Se i fan snobberanno l'inizio della seconda parte della terza serie, non ci sarà una quarta». E l'impresa sarà più ardua del previsto: Lost se la dovrà vedere mercoledì quasi in contemporanea con il reality canoro American Idol della Fox (oltre 34 milioni di spettatori a puntata) e il solido «Criminal Minds» della rivale CBS (che tocca i 17 milioni di spettatori).
Elmar Burchia
06 febbraio 2007
ma chi è quella mega figa orientale che si scopa jack? :eek:
dario fgx
06-02-2007, 21:44
"Juliet-Jack-Kate"
ah!
Una roba a 3 eh!
jumpjack
07-02-2007, 07:47
Se i fan snobberanno l'inizio della seconda parte della terza serie, non ci sarà una quarta».
che pena, che pena.... :doh:
inventarsi la trama episodio per episodio in un TF come Lost, solo in base all'audience.... :muro: :muro:
Se solo l'avessero fatto finire con la prima stagione, come previsto inzialmente!! :muro: :muro:
dario fgx
07-02-2007, 08:26
che pena, che pena.... :doh:
inventarsi la trama episodio in un TF come Lost, solo in base all'audience.... :muro: :muro:
Se solo l'avessero fatto finire con la prima stagione, come previsto inzialmente!! :muro: :muro:
guarda mi sento una vittima solo nel rendermi conto di non essermene reso conto.
Ero cosi' confortato dal sapere che sarebbe finito entro la terza da non avere pensato a questo rilevante aspetto.
Purtroppo questo è l'andazzo in tutto cio' che ha a che fare con il grande pubblico.
Mi viene in mente un giornale sull'hardware uscito sul finire del 2004 a cavallo col 2005 per 6 numeri (un mensile) tale MAXIMUM PC.Era un signor giornale non so quanti di voi l'abbiano letto ma ogni argomento era interessante approfondito e trattato con rigore, recensioni spietate e volte solo a tirar fuori l'ultimo mhz e\o fps.Alla fine nel sesto numero in prima pagina lessi che aveva fatto la fine del Betamax.Non aveva raggiunto un volume di vendite tale da continuare a consentire la loro avventura controcorrente.Leggendolo si capisce quante cose l'autore evrebbe voluto dire e non ha potuto dire in quelle righe.
Beelzebub
07-02-2007, 08:42
Che tristezza... idee e progetti buttati via così solo per questioni economiche... :( Lost sembrava qualcosa di davvero rivoluzionario, fuori dal coro, e invece è stato vittima di quella schifezza chiamata "audience"... :muro:
quella frase è stata citata dall'autore dell'articolo (la fonte quando si postano articoli bisognerebbe metterla) che l'ha ripresa da usa today che a sua volta l'avrà basata su chissà quali supposizioni.
imho, aspettiamo prima di fasciarci la testa per nulla.
Mi inscrivo...
Allora ho visto le prime 2 Serie, facendomi dosi notturne di 6 puntante a notte..
Goduria allo stato puro...
Mi rimangono le prime della 3° serie e poi son al passo con voi... :D :D
Speriamo che rispondano ad un paio di domande che mi son fatto :read: :read:
Mi inscrivo...
Allora ho visto le prime 2 Serie, facendomi dosi notturne di 6 puntante a notte..
Goduria allo stato puro...
Mi rimangono le prime della 3° serie e poi son al passo con voi... :D :D
Speriamo che rispondano ad un paio di domande che mi son fatto :read: :read:
non ti preoccupare che ad ogni risposta ci sono 7 nuovi quesiti. :D
non ti preoccupare che ad ogni risposta ci sono 7 nuovi quesiti. :D
Si ma voglio saper il discorso dei russi..., mi son fatto un idea tutta strana... :D :D
E' aapena finita la puntata numero 7....mi é piaciuta...incentrata particolarmente su Julia
Moronveller
08-02-2007, 08:47
Edit: sbagliato post :stordita:
E' aapena finita la puntata numero 7....mi é piaciuta...incentrata particolarmente su Julia
Mi dici il titolo please...
Mi dici il titolo please...
Se non erro è Not in Portland (3x07)
bah, finirà mai? :rolleyes:
ne hanno fatta solo una? o le trasmettono a coppie come qui in italia?
Moronveller
08-02-2007, 10:02
ne hanno fatta solo una? o le trasmettono a coppie come qui in italia?
Sempre una per volta in America :O
sparagnino
08-02-2007, 12:39
E meno male che i mezzi pubblici fanno bene... Forse all'ambiente...
Comunque bella!
Pugaciov
08-02-2007, 12:41
Ragazzi occhio ai commentini, mettete comunque lo spoiler, io ancora devo vederla eh...
Una puntata sola ;)
Prima pero' c'era uno speciale riassuntivo delle prime 6 puntate
bah, finirà mai? :rolleyes:
Ne dubito....
Cmq puntata bellina, con un pò di adrenalina finalmente. Certo che alla fine sian sempre li...
p.NiGhTmArE
08-02-2007, 16:59
2@@ sti flashback
insomma :eek:
si chiarisce un po' il tipo di ricerche svolte sull'isola, il motivo del loro interesse per le donne in cinta...
durante l'ultima settimana mi sono fatto un'overdose di lost...complice l'influenza ho visto le prime 2 serie e ho iniziato a vedere la terza
quest'ultima mi sta facendo innervosire....chi cazzo sono questiiiiiiiiiiiii? perche' tutta questa segretezzaaaaaa? :muro:
ok, mi sono sfogato :D
spero vivamente che la terza serie faccia chiarezza sui vari misteri, ma soprattutto abbia un finale degno di questo nome!
ho aggiornato l'elenco puntate del primo post, se a qualcuno interessa :D
purtroppo non si trovano maggiori info :boh:
durante l'ultima settimana mi sono fatto un'overdose di lost...complice l'influenza ho visto le prime 2 serie e ho iniziato a vedere la terza
quest'ultima mi sta facendo innervosire....chi cazzo sono questiiiiiiiiiiiii? perche' tutta questa segretezzaaaaaa? :muro:
ok, mi sono sfogato :D
spero vivamente che la terza serie faccia chiarezza sui vari misteri, ma soprattutto abbia un finale degno di questo nome!
Siamo in due ad esserci drogati in queste settimane di Lost, anche da te i pusher abituali sono in sciopero?
Il discorso degli altri diciamo che c'e' sempre stato a me fa girare gli zebedei "la cosa"...
Secondo me nella puntata pilota l'idea era quella di metterci su qualche bel mostriciattolo stile jurassic park, poi forse per problemi di budget hanno cambiato idea... tesi possibile?
Simonex84
08-02-2007, 17:56
ho aggiornato l'elenco puntate del primo post, se a qualcuno interessa :D
purtroppo non si trovano maggiori info :boh:
3-12 14 Mar 07 Par Avion
3-13 21 Mar 07 Title Unknown
Ne dubito....
Cmq puntata bellina, con un pò di adrenalina finalmente. Certo che alla fine sian sempre li...
se posso chiedere... proxy o mulo? :stordita:
insomma :eek:
si chiarisce un po' il tipo di ricerche svolte sull'isola, il motivo del loro interesse per le donne in cinta...
nn vorrei deluderti ma sera capito eoni fa quando hanno rapito la gnocchetta bionda.
p.NiGhTmArE
08-02-2007, 18:27
beh, sì :D
però... vabè :D
beh, sì :D
però... vabè :D
lol dai è cosi i flasback vanno bene allinizio per creare un background ai personaggi ma quando ormai la serie è avviata spezza troppo il ritmo a sto punto fai dei puntatoni only flashback cosi ce li leviamo dalle palle.
Moronveller
09-02-2007, 10:19
Ma i sottotitoli della 3x07 non sono ancora usciti? :confused:
Ma i sottotitoli della 3x07 non sono ancora usciti? :confused:
sono usciti dopo sei ore dalla messa in onda.
Quelli di italian subs addicted si sono veramente superati! :D
il link lo trovi nel primo post (devi essere registrato però per scaricare i sub)
p.NiGhTmArE
09-02-2007, 11:16
sono usciti dopo sei ore dalla messa in onda.
Quelli di italian subs addicted si sono veramente superati! :D
il link lo trovi nel primo post (devi essere registrato però per scaricare i sub)
quoto, di solito uscivano verso le 17.30-18 :D
alle 5 ho guardato a che punto erano... ed erano già usciti :eek:
Moronveller
09-02-2007, 14:05
Hi Hi li ho trovati da un'altra parte e non serve nemmeno la registrazione :Perfido:
Che dire della puntata..invece di spiegare i vari misteri ne aggiungono altri, comunque bellina però sta perdendo quella adrenalina che suscitava nelle prime 2 serie, adesso la storia si sviluppa in maniera più lineare senza quei colpi di scena che c'erano prima :mc:
Conordo che la cosa migliore sia dare una risposta a tutte le domande sollevate e chiuderla con la terza serie :read:
Hi Hi li ho trovati da un'altra parte e non serve nemmeno la registrazione :Perfido:
beh, non è che fosse a pagamento, eh...
li avrai trovati su css sub
se posso chiedere... proxy o mulo? :stordita:
Azareus :D
Io non capisco perchè continuano a inserire misteri su misteri, e non si chiarisce nulla!!!
Mah!!!
Speriamo che non chiudano tutto a uovo...
ShadowThrone
09-02-2007, 20:26
io sto ancora a 3x01... anzi 3x02 primi sette minuti... forse per domani mattina mi rimetto in riga.
non ho letto il 3d, quindi quello che sto per scrivere potrebbe essere già stato scritto: leggevo sul corriere della sera che siccome gli ascolti sono crollati durante la terza stagione, questa sarà effettivamente l'ultima.
poi non so dove il mio collega iperdrogato di Lost ha sentito parlare di una quarta.
io sto ancora a 3x01... anzi 3x02 primi sette minuti... forse per domani mattina mi rimetto in riga.
non ho letto il 3d, quindi quello che sto per scrivere potrebbe essere già stato scritto: leggevo sul corriere della sera che siccome gli ascolti sono crollati durante la terza stagione, questa sarà effettivamente l'ultima.
poi non so dove il mio collega iperdrogato di Lost ha sentito parlare di una quarta.
Io per non so quale motivo, sapevo che uno degli autori aveva abbandonato la serie, che per questa defezione, avrebbero tagliato qualche stagione.
Chissà quale sarà la verità...
infatti ha abbandonato...come finira bohhh
Beelzebub
09-02-2007, 22:45
nn vorrei deluderti ma sera capito eoni fa quando hanno rapito la gnocchetta bionda.
E sicuramente non è un caso anche la gravidanza miracolosa di Sun... :O
Comunque, Sawyer mitico come sempre, Jack ormai è rincoglionito, e lo si può anche capire, non sa più a chi e a cosa credere... :D
Secondo voi, Alex è davvero figlia di Ben? Quindi, Russeau è la moglie di Ben! Quindi, Ben giunse sull'isola insieme alla spedizione di Russeau! Però c'è una cosa che non mi torna: la spedizione di Russeau aveva trovato l'isola seguendo un messaggio di SOS... Se Ben e company non sono i primi "abitanti" dell'isola e quindi non sono gli autori dell'SOS, chi cavolo l'aveva inviato?
:confused: :confused: :confused:
Mi ci vuole un'aspirina... :sofico:
P.S.:
L'avevo capito subito che l'ex marito di Juliet sarebbe stato davvero investito da un autobus, come da lei auspicato... :O
semplice
dai veri dottori del progetto darma
L'avevo capito subito che l'ex marito di Juliet sarebbe stato davvero investito da un autobus, come da lei auspicato... :O
questo anch'io :O
piuttosto mi spiegate quello che voi avete capito già da quando avevano rapito la biondina? non riesco ancora a capire la vera scoperta di juliet: nel colloquio parlano di un topo maschio ingravidato, poi riesce a far restare incinta sua sorella (malata di cancro?) - dov'è il nesso? e cosa c'è di straordinario a far rimanere in incinta una femmina malata di cancro?
questo anch'io :O
piuttosto mi spiegate quello che voi avete capito già da quando avevano rapito la biondina? non riesco ancora a capire la vera scoperta di juliet: nel colloquio parlano di un topo maschio ingravidato, poi riesce a far restare incinta sua sorella (malata di cancro?) - dov'è il nesso? e cosa c'è di straordinario a far rimanere in incinta una femmina malata di cancro?
bisogna trovare le analogie tra donna malata di cancro e uomo
forse era malato di cancro allutero e le era stato asportato...
daltronde maschio in cinta ndo cazzo cresce il nascituro?
excursus
09-02-2007, 23:01
Secondo voi, Alex è davvero figlia di Ben? Quindi, Russeau è la moglie di Ben! Quindi, Ben giunse sull'isola insieme alla spedizione di Russeau!
Io credo invece che alla ragazza sia stato fatto credere che Ben sia il padre...anche perchè fu rapita da piccolissima e non avrebbe alcuna memoria della vera madre
P.S.:
c'ero arrivato anch'io :cool: ; in effetti è un colpo di scena un po' telefonato.
bisogna trovare le analogie tra donna malata di cancro e uomo
forse era malato di cancro allutero e le era stato asportato...
daltronde maschio in cinta ndo cazzo cresce il nascituro?
infatti è quello che mi sono chiesto anch'io. non riesco comunque a vedere il nesso, per ora.
comunque chiedo ancora: secondo voi qual è il vero scopo per cui sono interessate alle donne incinta (vedi biondina)?
sparagnino
10-02-2007, 09:07
Magari è un trans...
forse
nella donna si stimola una ricrescita fantascientifica dellutero e sul maschio la comparsa da zero...sta tutto nel sapere ke tipo di cancro è e/o perke avesse difficolta a rimanere ingallata[nd amici miei]
HO CAPITO TUTTO :O
ecco il motivo del rapimento di juliet
http://i.imdb.com/Photos/Ss/0110216/1-14.jpg
HO CAPITO TUTTO :O
ecco il motivo del rapimento di juliet
http://i.imdb.com/Photos/Ss/0110216/1-14.jpg
mi da access denied :(
comunque secondo me mancano troppi elementi per trarre delle conclusioni veramente plausibili.
e ripeto, al contrario di quanto affermate, non ho ancora capito il vero scopo del rapimento della biondina e della gravidanza di sun (ricordo che sun poteva avere figli, era suo marito che era sterile). certo, si capisce che ci sono di mezzo delle ricerche scientifiche che hanno come oggetto anche la gravidanza, ma per il resto?
Beelzebub
10-02-2007, 10:53
Magari è un trans...
Non un trans, ma un ermafrodito... le ricerche di Juliet forse erano giunte al punto di creare da zero un utero, che nella donna significa il superamento della sterilità, e nell'uomo, la trasformazione in ermafrodito...
Però tutto questo non spiega assolutamente il potere "curativo" dell'isola, che ha guarito Locke e Rose... :mbe:
Insomma, altri misteri... se vogliono concludere la storia con questa serie, sarebbe il caso che cominciassero a spiegare il perchè delle cose, e non solo come i protagonisti sono finiti sull'isola... :muro:
io nn ci vedo e nnmetto in relazioni gli studi di juliet con lisola....è un altro metodo di depistaggio messo in atto degli autori....hanno messo cosi tanta roba ke praticamente ad ogni puntata potevano far virare la serie dalla casa nella prateria alla devastazione postatomica di ken...
Non un trans, ma un ermafrodito... le ricerche di Juliet forse erano giunte al punto di creare da zero un utero, che nella donna significa il superamento della sterilità, e nell'uomo, la trasformazione in ermafrodito...
Però tutto questo non spiega assolutamente il potere "curativo" dell'isola, che ha guarito Locke e Rose... :mbe:
Insomma, altri misteri... se vogliono concludere la storia con questa serie, sarebbe il caso che cominciassero a spiegare il perchè delle cose, e non solo come i protagonisti sono finiti sull'isola... :muro:
il potere "curativo" secondo me era il campo elettromagnetico, e tutto ciò che ci gira intorno. E quindi si può anche capire del perchè Ben fosse comunque malato. E' su un'altra isola.
Per quanto riguarda la gravidanza di Sun beh, tutto fa pensare sia incinta del "professore" di inglese...
Dell'ultima puntata boh, voglio rivederla, che non ho ben capito la faccenda di juliet/portland/autobus/ex marito.
Però almeno si sa che, almeno lei, non è DA SEMPRE, come aveva detto Ben, sull'isola, ma "solo" da 3 anni e passa.
Sul fatto di Ben, padre di Alex, è ovvio che è tutto "finto", nel senso, Alexandra fu rapita 1 settimana dopo essere nata... è stata cresciuta da Ben e qualcun altro come figlia... Sicuramente non da Juliet, perchè la Rousseau è da 16 anni lì sull'isola, mentre Juliet solo 3 (a proposito, Alex non dimostra 16, o addirittura meno, anni...)
Beelzebub
10-02-2007, 11:09
io nn ci vedo e nnmetto in relazioni gli studi di juliet con lisola....è un altro metodo di depistaggio messo in atto degli autori....hanno messo cosi tanta roba ke praticamente ad ogni puntata potevano far virare la serie dalla casa nella prateria alla devastazione postatomica di ken...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muoviti maledetto mulo. Muoviti :muro: :muro:
Muoviti maledetto mulo. Muoviti :muro: :muro:
Mi affido al ruscello:asd:
penso che l'utero ce l'abbiano anche le donne sterili. :stordita:
Beelzebub
10-02-2007, 12:08
penso che l'utero ce l'abbiano anche le donne sterili. :stordita:
Sì, lo so... :rolleyes: volevo dire che la cura di Juliet va a modificare quello sterile nella donna, e nell'uomo lo crea da zero. :O
Comunque, stiamo ragionando per assurdo... sicuramente nel prossimo episodio rimescoleranno di nuovo tutto... :muro:
riposto il link :O
http://img213.imageshack.us/img213/8391/114oe4.jpg
Sì, lo so... :rolleyes: volevo dire che la cura di Juliet va a modificare quello sterile nella donna, e nell'uomo lo crea da zero. :O
Comunque, stiamo ragionando per assurdo... sicuramente nel prossimo episodio rimescoleranno di nuovo tutto... :muro:
infatti, è quello che sto dicendo... infatti non sono io ad aver affermato che nn vorrei deluderti ma sera capito eoni fa quando hanno rapito la gnocchetta bionda.
capito cosa?
Vista!! Molto bella, a mio parere il miglior episodio della stagione, finalmente comincia a smuoversi qualcosa
Avete visto che sugli schermi che carl era costretto a guardare c'era scritto il nome jacob?
Vista!! Molto bella, a mio parere il miglior episodio della stagione, finalmente comincia a smuoversi qualcosa
Avete visto che sugli schermi che carl era costretto a guardare c'era scritto il nome jacob?
non me n'ero reso conto adesso controllo...
mi sono accorto invece, al minuto 29 circa, che quando Jack chiede "Perchè se potete andarvene dall'isola, non lo portate in qualche struttura" e tom risponde "perchè da quando è diventato capo.."
ma ascoltando in inglese dice quancosa tipo "perchè da qundo il cielo è diventato viola..."
non so voi, ma io l'ho riacoltato varie volte, e sono sicuro che i miei sottotitoli sono sbagliati... e non mi sembra un'errore da poco... il cielo viola... dopo l'iplosione dello "swan" ?
God loves you as ho loved Jacob. Scritto negli schermi. Hai ragione, mambo, dice una cosa tipo "since the sky turned purple"..
mi sono accorto invece, al minuto 29 circa, che quando Jack chiede "Perchè se potete andarvene dall'isola, non lo portate in qualche struttura" e tom risponde "perchè da quando è diventato capo.."
ma ascoltando in inglese dice quancosa tipo "perchè da qundo il cielo è diventato viola..."
non so voi, ma io l'ho riacoltato varie volte, e sono sicuro che i miei sottotitoli sono sbagliati... e non mi sembra un'errore da poco... il cielo viola... dopo l'iplosione dello "swan" ?
hai ragione :eek:
che erroraccio :doh:
ho rivisto...
di jacob già si era sentito parlare, nel lost game (è la scimmia della Dharma se non ricordo male... basta controllare su lostpedia...)
ho rivisto...
di jacob già si era sentito parlare, nel lost game (è la scimmia della Dharma se non ricordo male... basta controllare su lostpedia...)
che e' sta scimmia?
Comunque adesso che mi son messo al passo con tutti...
La fine della sesta puntata e' bellissima, mi ha gasato da morire...
La 7°, come scritto da qualcuno, e' ai livelli della prima e seconda serie.
Simonex84
10-02-2007, 17:34
Puntata carina certo che il tizio sotto l'autobus fa molto final destination :D :D
che e' sta scimmia?
no niente mi sono fatto un viaggio... era joop (http://www.lostpedia.com/wiki/Joop)
jacob era nel 6° episodio quando Danny dice che "jack non era sulla lista di Jacob"
no niente mi sono fatto un viaggio... era joop (http://www.lostpedia.com/wiki/Joop)
jacob era nel 6° episodio quando Danny dice che "jack non era sulla lista di Jacob"
non potrebbe essere semplicemente giacobbe? :stordita:
non potrebbe essere semplicemente giacobbe? :stordita:
assolitamente si... basta guardare, tra le altre cose, qui
http://www.lostpedia.com/wiki/Jacob
interessante, secondo me, il 3° punto (dove si parla di Benjamin...)
*sasha ITALIA*
10-02-2007, 21:59
OT
ma li avete visti questi modellini?? Alcuni sono perfetti!! :eek:
http://www.ares.cz/actionfigures/mcfarlane/lost.htm
http://www.ares.cz/actionfigures/mcfarlane/lost/lost_locke_03.jpg
http://www.ares.cz/actionfigures/mcfarlane/lost/lost_charlie_01.jpg
Ho visto l'episodio e devo dire che mi è piaciuto...
ho appena visto in rete un altro particolare strano riguardo il video trasmesso nella stanza 23...sembra che ascoltato al contrario si senta una voce femminile che ripete più volte "Only fools are enslaved by time and space"...solo gli sciocchi sono schiavi dello spazio e del tempo...che diavolo vorrà dire?Sarà una specie di easter egg o un indizio nascosto?comunque potete ascoltare qui tutto,oltre che a leggere dettagli che magari vi sono sfuggiti ,sulla suddetta stanza:
http://www.lostpedia.com/wiki/Room_23#Slideshow_Description
Sito interessante comunque,per chi è aggiornato alla 3 serie..
usa il tag SPOILER :)
edit: l'hai fatto prima ancora che postassi :D
Quindi, Ben giunse sull'isola insieme alla spedizione di Russeau!
Non penso anche perchè Ben, in una delle prime puntate, dice a Jake di aver vissuto sempre sull'isola (anche se può sembrare difficile da credere)
I flashback sulla nostra Juliet :flower: mi son piaciuti, anche se sta meglio con i capelli lisci piuttosto che mossi :asd:
Spero che dalla prossima puntata l'attenzione si sposti anche sull'altra isola, su cosa stanno facendo/hanno intenzione di fare Desmond e Locke
sei di parte^^
cmq ormai ci son personaggi che sono in pensione...
Il trailer della 08
http://www.youtube.com/watch?v=hsA2JOmqc1A&eurl=
sei di parte^^
Sì :D ma diciamo che se Desmond mi "scade" potrei sostituirlo con l'uomo invisibile dal fantastico accento inglese di Heroes :D
Sì :D ma diciamo che se Desmond mi "scade" potrei sostituirlo con l'uomo invisibile dal fantastico accento inglese di Heroes :D
si infatti desmond ha una bella parlata insieme a sawyer è quello con la parlata + caratteristica..^^
si infatti desmond ha una bella parlata insieme a sawyer è quello con la parlata + caratteristica..^^
"I'm scottish" :O
Diciamo che l'inglese al massimo lo "percepisco", ma quando parla Sawyer ho serie difficolta'... :D :D
Ho visto l'episodio e devo dire che mi è piaciuto...
ho appena visto in rete un altro particolare strano riguardo il video trasmesso nella stanza 23...sembra che ascoltato al contrario si senta una voce femminile che ripete più volte "Only fools are enslaved by time and space"...solo gli sciocchi sono schiavi dello spazio e del tempo...che diavolo vorrà dire?Sarà una specie di easter egg o un indizio nascosto?comunque potete ascoltare qui tutto,oltre che a leggere dettagli che magari vi sono sfuggiti ,sulla suddetta stanza:
http://www.lostpedia.com/wiki/Room_23#Slideshow_Description
Sito interessante comunque,per chi è aggiornato alla 3 serie..
Quella scena mi ricorda tanto un film che non cito, diciamo che l'ho trovata poco originale..
Domanda: perche' Ben si accorge della barca dopo "solo" tre anni?
Beelzebub
11-02-2007, 09:38
Diciamo che l'inglese al massimo lo "percepisco", ma quando parla Sawyer ho serie difficolta'... :D :D
"Hi, frekles..." :D :D :D
Domanda: perche' Ben si accorge della barca dopo "solo" tre anni?
quale barca? di Alex?
quale barca? di Alex?
la barca di Alex ci puo' stare, perche' la ragazza sa piu' o meno gli spostamenti degli "altri", e comunque e' un imbarcazione che al massimo si puo' fare un giretto intorno alle isole.La barca invece di Desmond che e' presente da 3 anni
la barca di Alex ci puo' stare, perche' la ragazza sa piu' o meno gli spostamenti degli "altri", e comunque e' un imbarcazione che al massimo si puo' fare un giretto intorno alle isole.La barca invece di Desmond che e' presente da 3 anni
Mi sa che mi son perso, o meglio, non mi ricordo un passaggio.
La Elizabeth (la barca di desmond) era stata aggiustata di nascosto da Kevin, poi ritrovata quando Desmond ubriaco torna sull'isola, ed ora presa dagli Altri quando vanno da Sun, Jin e Sayid.
Ti chiedi come mai solo dopo 3 anni (circa, considerando che Desmond è stato 2 anni da solo) Ben si sia accorto della barca a vela?
Mi sa che mi son perso, o meglio, non mi ricordo un passaggio.
La Elizabeth (la barca di desmond) era stata aggiustata di nascosto da Kevin, poi ritrovata quando Desmond ubriaco torna sull'isola, ed ora presa dagli Altri quando vanno da Sun, Jin e Sayid.
Ti chiedi come mai solo dopo 3 anni (circa, considerando che Desmond è stato 2 anni da solo) Ben si sia accorto della barca a vela?
SI
beh considerando che era nascosta nell'altra isola, e non era utilizzata... o forse solo non se ne importava...
beh considerando che era nascosta nell'altra isola, e non era utilizzata... o forse solo non se ne importava...
la terza opzione e' da escludere, perche' appena ne viene a conoscenza la vuole subito.Per le prime due, possibili si, ma improbabile, comunque tra tutti i misteri del telefilm questo e' il meno importante..
la terza opzione e' da escludere, perche' appena ne viene a conoscenza la vuole subito.Per le prime due, possibili si, ma improbabile, comunque tra tutti i misteri del telefilm questo e' il meno importante..
esatto, per questo all'inizio non avevo capito bene...
penso che non sia stato neanche pensato per essere un mistero...
hai ragione :eek:
che erroraccio :doh:
o è stato corretto poi oppure vi è sfuggito, ma da me c'è anche la traduzione del cielo diventò viola
o è stato corretto poi oppure vi è sfuggito, ma da me c'è anche la traduzione del cielo diventò viola
ci sono varie versioni di subs, di vari autori. anch'io ne avevo trovato uno che traduceva correttamente. può essere che abbiano anche corretto comunque.
in che puntata era questa parte? non nella 7, non ricordo niente del genere :confused:
in che puntata era questa parte? non nella 7, non ricordo niente del genere :confused:
Ed e' proprio la 7... minuto 29,31
sì nella sette
quando jack sta operando ben con l'aiuto dell'uomo che faceva la parte del boss con la barba nella 2a serie (non ricordo il nome :stordita: ) e jack chiede come mai non lo portano in una clinica, l'altro risponde "'cause since the sky turned purple..." che viene erroneamente tradotto con "perchè da quando questo tizio ha preso il comando"
cut
usiamo un po' più gli spoiler, và...
usiamo un po' più gli spoiler, và...
Ho scritto solo la puntata e il minuto perche' lo spoiler?
Ho scritto solo la puntata e il minuto perche' lo spoiler?
perchè magari uno che deve ancora vederla se la guarda pensando a cosa succederà a quel minuto :D
perchè magari uno che deve ancora vederla se la guarda pensando a cosa succederà a quel minuto :D
bah cmq mi adeguo...
bah cmq mi adeguo...
è solo una questione di rispetto verso qualcun altro a cui magari può dar fastidio, e visto che costa poco, perchè non farlo? spero tu non ti sia scocciato comunque :)
è solo una questione di rispetto verso qualcun altro a cui magari può dar fastidio, e visto che costa poco, perchè non farlo? spero tu non ti sia scocciato comunque :)
Non volevo mancare di rispetto a nessuno, sono il primo che odia le spoilerate altrui, tant'e' che non mi sono iscritto prima a questo 3ad, con la paura di legger qualcosa in piu' rispetto al punto dov'ero arrivato io nella visione del telefilm.
Forse son stato un po' superficiale, ma siccome parlavamo di un errore di traduzione, e nel testo in chiaro non ho riportato di quale errore si trattava, pensavo andasse bene cosi'.
Mi scuso con tutti.
Non volevo mancare di rispetto a nessuno, sono il primo che odia le spoilerate altrui, tant'e' che non mi sono iscritto prima a questo 3ad, con la paura di legger qualcosa in piu' rispetto al punto dov'ero arrivato io nella visione del telefilm.
Forse son stato un po' superficiale, ma siccome parlavamo di un errore di traduzione, e nel testo in chiaro non ho riportato di quale errore si trattava, pensavo andasse bene cosi'.
Mi scuso con tutti.
tranquillo, non preoccuparti! :D
era una piccolezza che probabilmente ho notato anche solo io, le spoilerate che odio anch'io sono ben altre!
ciao :)
CARVASIN
12-02-2007, 19:00
Puntata N° 8 - Promo (http://www.youtube.com/watch?v=HFW0ggrvSXU)
Ciao!
Puntata N° 8 - Promo (http://www.youtube.com/watch?v=HFW0ggrvSXU)
Ciao!
bene bene, resto in attesa con ansia !!!
morpheus85
14-02-2007, 14:32
Mi sono accorto di questo telefilm soltanto un mese fa :stordita:
In un paio di giorni mi sono sparato la prima serie :sbav:
Ora sono alla 02x16
Non voglio sapere nulla di quanto succede dopo, quindi veniamo al dunque, stavo leggendo il topic sulla seconda serie e non ho capito a cosa si riferisce questo commento:
Quanti hanno notato/capito che il sergente con la foto in mano e' in realta' il padre di Kate? =D
Eh gia`.. Sorprendente..
Dico solo questo: Puntata 07 CLAMOROSA!!!!!!! :cool:
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 11:51
Dico solo questo: Puntata 07 CLAMOROSA!!!!!!! :cool:
07 o 08? :wtf:
della 08 sto aspettando i sub :D
Pugaciov
15-02-2007, 11:54
Ragazzi vorrei solo segnalarvi che se il giorno dell'uscita dell'episodio vi fate un giro su it-alt.fan.lost, qualcuno segnala sempre anche i link http molto veloci.
Io sto scaricando da http a 90 kB/s fissi, mentre da torrent questa settimana sembra avere pochi seeds...
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 12:00
da torrent scarico sempre a minimo 120 :fagiano:
Pugaciov
15-02-2007, 12:02
da torrent scarico sempre a minimo 120 :fagiano:
Anche io (anche 140 di media...ah io Alice 2 Mbit, non so te), ma non questa settimana, che arranca sui 50, quindi in questi casi è più comodo l'http.
edit: da http mi scaricava sui 90 con il newsreader (MesNews), per prova lo sto scaricando anche con Firefox e va decisamente meglio, sui 120.
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 12:06
io la 4Mbit... in ogni caso stamattina ho scaricato la puntata in 43minuti:fagiano:
Hanno trasmesso la nuova puntanta di lost? La 08?
Hanno modificato il forum?...
si
si
pr pugaciov we ma basta andare su isohunt nn è ke serve smenarsi con i nsg
Pugaciov
15-02-2007, 12:11
si
si
pr pugaciov we ma basta andare su isohunt nn è ke serve smenarsi con i nsg
Non la sapevo 'sta cosa...mi dai più info in privato?
Pugaciov
15-02-2007, 12:15
io la 4Mbit... in ogni caso stamattina ho scaricato la puntata in 43minuti:fagiano:
Secondo me dipende anche dall'ora...nelle ore subito dopo il release ci sono pochi leechers rispetto ai seed, mentre io ho iniziato a scaricare a mezzogiorno, e la gente ovviamente non lascia in seeding il file :muro:
Secondo me dipende anche dall'ora...nelle ore subito dopo il release ci sono pochi leechers rispetto ai seed, mentre io ho iniziato a scaricare a mezzogiorno, e la gente ovviamente non lascia in seeding il file :muro:
Grazie Pugaciov.. mi sa che quello che mi hai mandato tu via http e' la cosa migliore...
Ma hanno aggiornato il forum?
Finalmente il multiquote...
Mi piaceva più prima... ora si vede a metà e con gli articolo sotto...
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 12:22
:fagiano:
Pugaciov
15-02-2007, 12:23
Nella barra in basso a sinistra devi selezionare lo stile "Liquid".
Nella barra in basso a sinistra devi selezionare lo stile "Liquid".
Ah, grazie, prima avevo liquid infatti.. dopo l'aggiornamento è cambiato:O
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 12:25
basta leggere la firma degli utenti premurosi :O
basta leggere la firma degli utenti premurosi :O
:doh:
CARVASIN
15-02-2007, 13:20
Pronti!! :yeah: :yeah:
Simonex84
15-02-2007, 13:27
I sub sono pronti, sotto con la visione
CARVASIN
15-02-2007, 13:34
sotto con la visione...
...di Desmond :fagiano:
TRa poco sub pronti:O
Pronti!! :yeah: :yeah:
I sub sono pronti, sotto con la visione
dove dove??
CARVASIN
15-02-2007, 13:40
hai pvt
10 minuti e mi vedo la puntata...
GODO:sbav: :sbav:
hai pvt
che strano però!!
Quel sito per mettere i sub di House ci mette una vita....
Sub presi, mi gusto la puntata:asd:
Pugaciov
15-02-2007, 13:50
che strano però!!
Quel sito per mettere i sub di House ci mette una vita....
Beh dipende da quanti sono a lavorare ai sub...
Tutti possono dare una mano tra l'altro. E comunque con i telefilm "medici" credo che la cosa sia abbastanza difficile, perché ci sono un sacco di termini tecnici.
Io l'inglese lo capisco in modo più che buono (livello FCE insomma...anche se la pronuncia la sto perdendo perché da 2 anni non ho occasione di parlarlo), quando guardo un episodio di Lost senza sottotitoli capisco tutto, parola per parola senza dovermi riascoltare nessun dialogo.
Ma se guardo una puntata di Grey's Anatomy senza sottotitoli mi sfugge un bel po' di roba riguardo ai pazienti e alle procedure. Infatti anche i subbers di Grey's Anatomy si aiutano con i sottotitoli in spagnolo, fatti dai bilingue statunitensi, credo, e i sottotitoli non arrivano certo velocemente come quelli di Lost, a volte arrivano il giorno dopo o 2 giorni dopo.
Beh dipende da quanti sono a lavorare ai sub...
Tutti possono dare una mano tra l'altro. E comunque con i telefilm "medici" credo che la cosa sia abbastanza difficile, perché ci sono un sacco di termini tecnici.
Io l'inglese lo capisco in modo più che buono (livello FCE insomma...anche se la pronuncia la sto perdendo perché da 2 anni non ho occasione di parlarlo), quando guardo un episodio di Lost senza sottotitoli capisco tutto, parola per parola senza dovermi riascoltare nessun dialogo.
Ma se guardo una puntata di Grey's Anatomy senza sottotitoli mi sfugge un bel po' di roba riguardo ai pazienti e alle procedure. Infatti anche i subbers di Grey's Anatomy si aiutano con i sottotitoli in spagnolo, fatti dai bilingue statunitensi, credo, e i sottotitoli non arrivano certo velocemente come quelli di Lost, a volte arrivano il giorno dopo o 2 giorni dopo.
già già capisco, e che quelli di house arrivano dopo una settimana!!
Certo è che in house usano un gergo alquanto professionale!!:stordita:
Pugaciov
15-02-2007, 14:01
già già capisco, e che quelli di house arrivano dopo una settimana!!
Beh anche con Grey's Anatomy credo sia capitato che li mettessero dopo 4-5 giorni, ma ultimamente sono più veloci.
È comunque strano che con House ci mettano così tanto, perché credo che sia il secondo telefilm più seguito tra quelli che le gente si procura in inglese, dopo Lost.
Certo è che in house usano un gergo alquanto professionale!!:stordita:
Non lo seguo, però immagino. In Grey's Anatomy quando ci sono fasi concitate e parlano dei problemi dei pazienti è praticamente impossibile capire tutto, neanche dopo aver riascoltato 3-4 volte.
Non lo seguo, però immagino. In Grey's Anatomy quando ci sono fasi concitate e parlano dei problemi dei pazienti è praticamente impossibile capire tutto, neanche dopo aver riascoltato 3-4 volte.
Simonex84
15-02-2007, 14:14
Ragazzi puntatona spettacolare, è forse la più bella di questa terza serie, però non ho capito una cosa
mi sono perso qualche battuta oppure non si è ancora capito come fa desmond a vedere il futuro??
ma come fate a dire puntatona?
a parte gli lultimi 2 minuti è una classica puntata riempitiva ke ha il compito di levare dalle palle un personaggio ormai fiacco...
li stanno eliminando man mano...intanto ne fanno comparire altri ...
nn ha spiegato nulla...tutto quello ke si è visto era largamente prevedibile...a parte come detto gli ultimi 2 minuti...
basta flashback...!!
a parte gli lultimi 2 minuti è una classica puntata riempitiva ke ha il compito di levare dalle palle un personaggio ormai fiacco...
nn ha spiegato nulla...tutto quello ke si è visto era largamente prevedibile...a parte come detto gli ultimi 2 minuti...
basta flashback...!!
ma ormai è un po' che va avanti così, imho dovrebbero iniziare a dare qualche spiegazione...
almeno dei misteri rimasti irrisolti della prima serie..
Simonex84
15-02-2007, 14:28
basta flashback...!!
A me è piaciuta, rispetto alle altre della terza serie è molto bella
allora ti sei dimenticato della prima...
scusa ma cosa cera di cosi bello?
hanno usato il canovaccio e le teoria classiche dei film su viaggi nel tempo e destino...bah..
appena finito di vedere la ottava puntata..
la trama si ingarbuglia ancora di più...
Simonex84
15-02-2007, 14:36
allora ti sei dimenticato della prima...
scusa ma cosa cera di cosi bello?
hanno usato il canovaccio e le teoria classiche dei film su viaggi nel tempo e destino...bah..
è soggettivo a me è piaciuta molto, la prima puntata di questa seria non mi aveva esaltato un gran che
Ragazzi puntatona spettacolare, è forse la più bella di questa terza serie, però non ho capito una cosa
mi sono perso qualche battuta oppure non si è ancora capito come fa desmond a vedere il futuro??
Me lo chiedo anche io
Fradetti
15-02-2007, 14:39
Povero Charlie
Simonex84
15-02-2007, 14:47
Povero Charlie
Si è già salvato per miracolo nella prima stagione era ora che ritasse le quoia :D :D :D
basta flashback...!!
gli spoiler ragazzi dai !! :muro:
Ragazzi vorrei solo segnalarvi che se il giorno dell'uscita dell'episodio vi fate un giro su it-alt.fan.lost, qualcuno segnala sempre anche i link http molto veloci.
Io sto scaricando da http a 90 kB/s fissi, mentre da torrent questa settimana sembra avere pochi seeds...
Mah, ne avevo 60.000 di seeds questa mattina :D
Interessante, anche se da torrent vado a na media di 140 KB... con una 2 mega:D
Mah, ne avevo 60.000 di seeds questa mattina :D
gpc 60000 O_O dove?
gpc 60000 O_O dove?
Dal torrent su eztv @ efnet...
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 15:01
i leechers erano circa 60k... i seed 15k...
sicuro di non esserti confuso?:fagiano:
i leechers erano circa 60k... i seed 15k...
sicuro di non esserti confuso?:fagiano:
Beh sì, in effetti intendevo come fonti, ma che differenza fa? Tutti mandano comunque...
Beh sì, in effetti intendevo come fonti, ma che differenza fa? Tutti mandano comunque...
i seed hanno il file completo, i leech no;)
i seed hanno il file completo, i leech no;)
Sì son d'accordo, ma mandano quello che hanno mentre lo completano, dai... basta uno solo con il file completo perchè lo completino tutti.
Sì son d'accordo, ma mandano quello che hanno mentre lo completano, dai... basta uno solo con il file completo perchè lo completino tutti.
Si ovvio, ma capisci che se i seed sono di + beneficerai di una velocità maggiore...;)
Si ovvio, ma capisci che se i seed sono di + beneficerai di una velocità maggiore...;)
Certo, ma tanto io vado quasi sempre a banda piena, per cui il problema non si pone :D
Certo, ma tanto io vado quasi sempre a banda piena, per cui il problema non si pone :D
Buon per te allora:D
na schifezza di puntata, non porta quasi nulla alla storia se non che charlie tira le quoia, ed era anche ora, visto che è uno dei personaggi che più mi stanno sulle balls perchè drogato e presuntuoso
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 16:19
bella puntata ;)
e finalmente charlie creperà :asd: mi stava troppo sulle palle :O
Scusate ma chi ha visto il promo di questa puntata? Non doveva trattar un altro argomento? :confused: :confused: .
Comunque scommessa di 10 euro che non muore
Simonex84
15-02-2007, 18:37
Ho visto il promo USA della prox puntata, ma non può essere vero, figurati se svelano tutti i 3 principali segreti in una sera
dario fgx
15-02-2007, 19:06
sapresti darmi degli http veloci per 2 e 3x03
?
dario fgx
15-02-2007, 19:07
ma perche a me azureus allore è cosi' lento?
saranno i torrent?
Potresti segnalarmi dei buoni torrent
Langella
15-02-2007, 19:36
chi mi spiega per bene cosa accade con desmond?sono un po confusetto...:D
ma perche a me azureus allore è cosi' lento?
saranno i torrent?
Potresti segnalarmi dei buoni torrent
azureus pesa tonnellate..^^
Pugaciov
16-02-2007, 00:46
Io dico solo una cosa.
Io prevedo due possibilità: una, incontrarsi con se stessa trent'anni dopo potrebbe provocarle uno shock e farla svenire semplicemente; e due, l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (cit.)
Io dico solo una cosa.
MI HAI FATTO MORIRE :sbonk:
Fradetti
16-02-2007, 08:49
http://www.youtube.com/watch?v=HgSkyAk2-KE&eurl=
Matthew Fox al SNL :D :D
CARVASIN
16-02-2007, 09:18
Promo puntata n° 9 (http://www.youtube.com/watch?v=3rzVhKblJmE)
Ciao
Non so se si e' gia' parlato della canzone che in queste puntate si ripete spesso..
Beh ero curioso perche' il motivetto mi ricordava qualcosa..
A chi possa interessare si chiama Downtown autrice Petula ClarK.
Fece una versione anche in italiano -Ciao Ciao - che vinse il Festivalbar e rimase 4 mesi in testa alle classifiche .
Carino notare come al minuto 15 e 16 secondi ci sia una bella inquadratura di un quadro dove c'e' un orso polare una statua indiana e una scritta.. ESTAMAN che letta al contrario: namaste, vi ricorda qualcosa?
p.NiGhTmArE
16-02-2007, 13:09
figаta:eek:
non l'avevo notato ovviamente:fagiano:
figаta:eek:
non l'avevo notato ovviamente:fagiano:
ahia ahia io si ma la cosa mi ha lasciato indifferente è la solita pippa mentale per lasciarti la pulce nellorecchio e farti fare i film da solo.
dario fgx
16-02-2007, 15:23
azureus pesa tonnellate..^^
va be in conclusione da dove è megluio scaricare?
morpheus85
16-02-2007, 15:42
Ho finito ieri di vedere la seconda serie in ITA :eek: :D
Penso che a questo punto rivedrò le prime due in ENG sottotitolato, in attesa che doppino la Terza serie e proprio per questo vi chiedo, sapete quando SKY la manderà in onda? :)
Ho finito ieri di vedere la seconda serie in ITA :eek: :D
Penso che a questo punto rivedrò le prime due in ENG sottotitolato, in attesa che doppino la Terza serie e proprio per questo vi chiedo, sapete quando SKY la manderà in onda? :)
settembre, fai prima ad imparare l'inglese :)
nooooooooooo, nastri di lost persi!!
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo349228.shtml
morpheus85
16-02-2007, 15:56
settembre, fai prima ad imparare l'inglese :)
8 mesi!? :eek: :cry:
La pausa me la prendo, ma penso di non resistere così tanto :p
Come sono sti sottotitoli che vi procurate?
morpheus85
16-02-2007, 16:02
Senza spoilerarmi niente, volevo solo sapere se l'isola centra qualcosa con la leggenda della "Terra Cava", visto che polo sud potrebbe essere probabilmente quello che si vede alla fine della seconda serie e che in base alla leggenda dovrebbe celare l'entrata per il "mondo" sotteraneo :sofico:
e poi:
Leggendomi tutto il topic sulla seconda serie nessuno ha accennato alla storia di Kate ovvero all'omicidio del padre che mi è sembrato un tantino esagerato da parte sua.
Infatti prima mi chiedevo che cosa mai avesse fatto questa kate per essere ricercata, quando l'hanno svelato è stato deludente, soltanto perchè gli faceva schifo essere sua figlia non mi sembra una scusa sufficiente tanto da compiere tale gesto :fagiano:
Scommetto 1.000.000 di € che è tuta una farsa....: in realtà hanno studiato la scusa apposta per rigirare la serie, giustificando i probabili ritardi che ne risulteranno.
Oramai Lost è bello che morto (anche se a me non dispiace): dai 25.000.000 di spettatori della 1a serie sono scesi a 18-19.000.000 della seconda fino a 15.000.000 dell'inizio della 3a, infine la 3x08 ha fatto 14.000.000 mi sembra scarsi.....
:eek: :cry:
il fatto è che sperando nella pazienza degli spettatori fanno troppe pause di troppi giorni (l'ultima sarà durata un paio di mesi) e poi fanno un episodio a settimana, troppo poco per un a serie come lost
Fichissima l'ultima puntata incentrata su Desmond :D:D
LuVi
Fradetti
16-02-2007, 19:07
cmq Desmond sta diventando il mio personaggio preferito (sostituisce Locke nella prima serie e Sawier nella seconda).
poi ha uno di quegli accenti scottish troppo fico.... see you in another life, brother :)
Pugaciov
16-02-2007, 19:18
poi ha uno di quegli accenti scottish troppo fico.... see you in another life, brother :)
:nonsifa:
"See you in another life, brotha'!" :O :D
Simonex84
16-02-2007, 19:22
Mi sono appena riguardato la puntata in alta definizione, che spettacolo!!!!
No, dice brother, brotha è troppo da nero di Harlem... non si addice al personaggio :asd:
esatto^^
bratha^^
io sto vedendo una serie inglese torchwood sono nella zona gallese ficata^^
No, dice brother, brotha è troppo da nero di Harlem... non si addice al personaggio :asd:
mr. eko avrebbe detto "see ya bro"
Pugaciov
16-02-2007, 19:33
Beh veramente è riportato sempre così, mi sa che anche per indicare la parlata scozzese si scrive così :D
Mai stato in Scozia, sfortunatamente. Rimango dell'idea che "brotha" lo usano solo gli yankee :asd:
http://lostpedia.com/wiki/Regularly_Spoken_Phrases#.22See_you_in_another_life.22
PhoEniX-VooDoo
17-02-2007, 22:50
Mah, io la vedo male per LOST...se davvero riusciranno a spiegare tutto in modo anche solo parzialmente soddisfacente sarebbero meritevoli di qualsiasi premio.
Temo invece che andrà a finire in ben altro modo...lasciandoci tutti di merd@ tipo troncando la serie, o abozzando un finale generale scarsissimo ..
Cioe, non voglio portar sfiga...è la serie che seguo con piu passione dai tempi d'oro di XFiles [altra serie finita/non finita], però qua........
P.S. Se si potesse fare a meno di riempire il thread di commenti su torrent e co. che ne rendono la lettura molto discontinua e fastidiosa a chi non è interessato a quanto scaricate, quanti seeds avete avuto ecc. sarebbe una gran bella cosa ;)
a nessuno interessa questa cosa ammesso che sia vera??
no
CARVASIN
18-02-2007, 06:54
no
Che fai, rispondi per tutti? :O
Comunque.....No, no...e no! :D
Ciao!
morpheus85
18-02-2007, 10:06
Senza spoilerarmi niente, volevo solo sapere se l'isola centra qualcosa con la leggenda della "Terra Cava", visto che polo sud potrebbe essere probabilmente quello che si vede alla fine della seconda serie e che in base alla leggenda dovrebbe celare l'entrata per il "mondo" sotteraneo :sofico:
e poi:
Leggendomi tutto il topic sulla seconda serie nessuno ha accennato alla storia di Kate ovvero all'omicidio del padre che mi è sembrato un tantino esagerato da parte sua.
Infatti prima mi chiedevo che cosa mai avesse fatto questa kate per essere ricercata, quando l'hanno svelato è stato deludente, soltanto perchè gli faceva schifo essere sua figlia non mi sembra una scusa sufficiente tanto da compiere tale gesto :fagiano:
Nessuno? :(
Beelzebub
18-02-2007, 10:21
Ma per favore... se fosse vera, sarebbe peggio dei furti del codice di HL2 per giustificarne il ritardo... roba da chiodi...
Confido nella scarsa attendibilità di TGCom... :D
Tornando alla puntata 3x08:
Ci avevo presooo!!! Desmond è tornato indietro nel tempooo!!!
Evvaiiii!!!!!! :yeah:
O no?:mbe: Cioè... è tornanto indietro o si è immaginato tutto, e la vecchia era davvero il suo subconscio, stile "Mulholland drive" di David Lynch? :confused:
Comunque, la cosa del destino inalterabile e delle morti inevitabili, è troppo ispirato a Final Destination... e se i produttori si ispirano a una tale cagata di film, mi sa che siamo alla frutta... :(
Comunque Desmond mi fa impazzire, è troppo un grande... quella parlata poi... mitico! :D
l'ultima puntata secondo me è fantastica... ritmo coinvolgente, pochi stacchi isola/flashback/isola/flashback...
riguardo il quadro con l'orso e la scritta namaste ( http://www.lostpedia.com/wiki/Image:3x08-desmond-painting.jpg ), c'è anche un budda rovesciato che rimanda al buddhismo e... al dhamma, anche conosciuto come... DHARMA!
http://en.wikipedia.org/wiki/Dharma :eek:
Inoltre, un altro quadro nell'ufficio è esattamente identico a quello in casa di Claire (nel flashback della puntata dove si "conosce" il padre di Aaron.
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RdXWwtC3n5I/AAAAAAAABKM/Zsrt1RIOnMU/s1600-h/tomandwidmore.jpg
E poi.. perche Claire era andata a nuotare vestita? :confused:
ho visto il trailer della 8... ma la tipa che parl con jack... è troppo simile alla vecchia di desmond :cry: bastardi con tutte ste somiglianze...
hm...devo meditare :stordita:
Lost, rischio chiusura
Gli ascolti in Usa crollano
Clicca!
Dopo essere sceso all'8% di share in Italia dalle vette primaverili da telefilm più visto della stagione con una media record del 15%, dopo che i girati sono stati cancellati ai raggi X dell'aeroporto di Honolulu, Lost subisce un altro contraccolpo che potrebbe presagire una chiusura più prossima di quanto si creda.
Mercoledì scorso, al secondo appuntamento dopo una pausa di due mesi, fatto slittare da Abc dalle ore 21.00 alle ore 22.00 per evitare lo scontro con l'imbattibile talent-reality American Idol su Fox, Lost ha racimolato 12.800.000 spettatori: il più basso ascolto mai registrato dal serial cult firmato da JJ Abrams. Ad annunciarlo è il sito specializzato Telefilm Cult con tanto di analisi di ascolto e possibili scenari. Un crollo del 25% rispetto alla media di stagione, già in ribasso, prima della pausa di novembre e con una decrescita del 13% rispetto al pubblico della settimana precedente (7 febbraio: 14.490.000 spettatori). Nell'ultima puntata prima della pausa, il serial firmato da JJ Abrams, ancora in onda alle ore 21.00, aveva totalizzato più di 17 milioni di telespettatori, mentre mercoledì scorso la serie sui sopravvissuti dell'isola misteriosa è stata battuta da CSI: New York su CBS, che ha ottenuto 14.600.000 telspettatori.
Tornano quindi a girare insistentemente le voci di una probabile chiusura anticipata di Lost al termine della terza stagione, anche se sembra improbabile che gli sceneggiatori possano mettere in scena un finale degno e soprattutto prodigo di quelle (molte) risposte che i critici più accesi hanno giudicato troppo lesinate ed evasive rispetto ai tanti (troppi) interrogativi seminati sulla spiaggia del serial.
Si ventila così un'ipotesi "intermedia": un ciclo conclusivo di soli 6 o 8 episodi, come la prima parte di stagione di Lost quest'anno, in onda su Abc da ottobre a novembre, per chiudere nel migliore dei modi una serie che, ascolti a parte, ha fatto storia. Una tecnica di programmazione, quella di suddividere i cicli dei telefilm in "pacchetti" da 6/8 puntate spalmate in due o tre tranches nel corso della stagione, che in America va sempre più di moda e che sembra incontrare i favori del pubblico, che in tal modo rimane "incollato" alla serie con intervalli più ridotti tra un ciclo e l'altro, nonchè degli investitori pubblicitari. Una tecnica di programmazione adottata anche da Italia 1, che trasmette attualmente parte del terzo ciclo di Dr.House, conservandosi le restanti puntate inedite per un futuro più prossimo che venturo.
Langella
18-02-2007, 12:56
secondo voi il calo di ascolti è dovuto alla concorrenza che propone ottimi prodotti o al fatto che secondo gli ascoltatori americani la qualità di lost si sia abbassata?
secondo voi il calo di ascolti è dovuto alla concorrenza che propone ottimi prodotti o al fatto che secondo gli ascoltatori americani la qualità di lost si sia abbassata?
La due.
PhoEniX-VooDoo
18-02-2007, 12:59
mah, questi l'hanno fatto apposta :sofico:
hanno disseminato la serie di misteri e cose assurde e poi se ne usciranno con un "fallimento", molto comodo e poco dispendioso...intanto i soldi li hanno fatti. Una cosa un po alla "finchè dura..."
In questo modo chiunque poteva realizzare una serie analoga, misteri su misteri finchè la gente nn si rompe le balls (intanto lucri alla grade) e quando nessuno piu ti caga .... le pellicole si bruciano, gli ascolti crollano... hai tutte le scuse del mondo per piantarla li alla c. di. c.
spero di aver torto :fagiano:
Langella
18-02-2007, 13:09
La due.
sono d accordo che qualche puntata è sottotono ma l inizio della tera era strepitoso come premesse..eppure gli ascolti sono crollati ugualmente..strano.forse troppa carne al fuoco?secondo me molti spettatori occasionali e molte persone anziane non lo seguono piu perchè difficile da capire in molti tratti..e li capisco..nell ultima puntata molti passaggi sn tosti:D
no il difetto cera anche e cmq dalla prima della terza..
svelavano 1 quesito e te ne davano 30
e aridalle con sti flashback...
cazzo 2 anni a flashback
e cmq la storia dei girati cancellati è una vaccata....
nn penso che si siano spostati in aereo solo ora.
sono d accordo che qualche puntata è sottotono ma l inizio della tera era strepitoso come premesse..eppure gli ascolti sono crollati ugualmente..strano.forse troppa carne al fuoco?secondo me molti spettatori occasionali e molte persone anziane non lo seguono piu perchè difficile da capire in molti tratti..e li capisco..nell ultima puntata molti passaggi sn tosti:D
Hm no, secondo me la prima stagione è stata una cosa fenomenale, la secondo era già un po' tirata ma la terza non ha veramente nè capo nè coda. E' lentissima, metà di ogni puntata sono flashback che potevano andare bene a inizio stagione per mostrare i collegamenti tra i personaggi, ma alla terza sinceramente hanno stancato.
Inoltre il ritmo è diventato veramente troppo lento, passano 45 minuti senza che succeda niente di concreto...
Hm no, secondo me la prima stagione è stata una cosa fenomenale, la secondo era già un po' tirata ma la terza non ha veramente nè capo nè coda. E' lentissima, metà di ogni puntata sono flashback che potevano andare bene a inizio stagione per mostrare i collegamenti tra i personaggi, ma alla terza sinceramente hanno stancato.
Inoltre il ritmo è diventato veramente troppo lento, passano 45 minuti senza che succeda niente di concreto...
a malincuore, ma non posso che quotare
majin mixxi
18-02-2007, 19:15
concordo
senza offesa,ma tu ti sei fumato il cervello...:Prrr:
è ovvio che la prima risultava essere più originale,come ogni prodotto appena proposto;soprattutto il fascino del mistero che aleggiava intorno all'isola era irresistibile...ma dire che la seconda è tirata e la terza è lentissima...cavolo... nn so se te ne rendi conto,ma tra le tre stagioni il ritmo era molto più lento nella prima...c'erano episodi in cui nn succedeva proprio nulla all'inizio,ora bene o male in ogni episodio ci sono indizi o rivelazioni sui vari misteri...
poi di flashback veramente brutti nn ne ho visti,anzi nelle ultime due puntate potrebbero essere anche importanti a livello di trama...non puoi dire che sono inutili,perchè alla fine Lost è come un puzzle di cui ti vengono forniti di volta in volta dei piccoli pezzi e il passato dei personaggi è sicuramente fondamentale per ricostruirlo.Alla fine sono sempre in qualche modo correlati a quello che capita ai vari personaggi sull'isola...
per carità anch'io sono rimasto perplesso di fronte all'ultimo episodio e attendo ulteriori risposte in quella direzione,anche se personalmente non credo che le cose siano come appaiano...
personalmente credo che quello che ha visto Desmond sia opera del fumo nero/mostro,che ha mischiato i suoi ricordi passati a quelli degli ultimi anni sull'isola...infatti si vedono numerosi riferimenti alla botola nel 'flashback'. non so perchè ma quando si parla di destino mi viene in mente questo...in fin dei conti abbiamo già visto nella seconda stagione Eko che vedeva nel fumo il suo passato,come una serie di flash...penso quindi che questa 'entità' sia molto più importante di quanto possa sembrare,in quanto probabilmente è legata a tutte(o quasi)le visioni che i vari personaggi hanno avuto,dal padre di Jack,al cavallo di Kate fino a Yemi...insomma per qualche oscuro motivo sembra pilotare i personaggi(Locke in primis,dalla prima stagione) verso certe scoperte,eliminado chi non è più necessario.Almeno questo è il mio parere,che è diventato sempre più forte dall'episodio 3x05...
senza offesa,ma tu ti sei fumato il cervello...:Prrr:
Io mi sarò anche fumato il cervello, ma mi pare di capire che ce lo siamo passati in parecchi :fuck:
Io mi sarò anche fumato il cervello, ma mi pare di capire che ce lo siamo passati in parecchi :fuck:
gpc passa qua ki nn se lo fuma in compagnia nn è figlio di maria^^
gpc passa qua ki nn se lo fuma in compagnia nn è figlio di maria^^
Tieni fratello, fatti un giro... :D
Tieni fratello, fatti un giro... :D
Thanks brotha :cool:
tralasciando la prima frase che ho scritto,ti sembra che il resto che ho detto sia così sbagliato?
Beelzebub
19-02-2007, 09:26
mah, questi l'hanno fatto apposta :sofico:
hanno disseminato la serie di misteri e cose assurde e poi se ne usciranno con un "fallimento", molto comodo e poco dispendioso...intanto i soldi li hanno fatti. Una cosa un po alla "finchè dura..."
In questo modo chiunque poteva realizzare una serie analoga, misteri su misteri finchè la gente nn si rompe le balls (intanto lucri alla grade) e quando nessuno piu ti caga .... le pellicole si bruciano, gli ascolti crollano... hai tutte le scuse del mondo per piantarla li alla c. di. c.
spero di aver torto :fagiano:
Inizio a pensarla così anch'io... :(
Thanks brotha :cool:
tralasciando la prima frase che ho scritto,ti sembra che il resto che ho detto sia così sbagliato?
Beh sì, altrimenti non mi avresti detto che mi sono fumato il cervello dato che avremmo avuto le stesse idee :D
Per me sta diventando veramente bruttino... cioè, per me hanno finito le idee (buone) e stanno tirando avanti.
Purtroppo son d'accordo
Secondo me han veramente messo un sacco di carne al fuoco senza sapere però come spiegare il tutto e intanto tirano a campare sperando o nella 4a serie o nel chiudere bruscamente per fallimento lasciando tutti gli interrogativi aperti.
Ecco, ad esempio, ho visto la 3x08... dice tante cose ma alla fine non dice niente. Ok, ha raccontato una bella storia, ma ha aggiunto solo altre domande, non ha portato minimamente avanti la trama.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.