View Full Version : Fastweb Easy 2mbit/512kbit
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
no è una wholesale...sono a venezia....
Azzz... Quei 13 sono ottimi direi...
P.S. Il Grisù e quel krisfvt mi hanno fatto pensare ad altra zona :rolleyes: ...
Ciao a tutti..sono nuovo del forum,io ho fastweb kome operatore, ho la easy 2 mega wholesale e fa veramente skifo.
cioè di pomeriggio molte volte manko funziona e al massimo raggiunge i 15 kb/s,ma x quasi tutto il tempo sta cirka a 3,va bene solo di notte dove raggiunge i 205 kb/s cirka,ho kiamato varie volte il Call center ,ma senza nessun esito positivo.
Va lentissima e vorrei sapere se sono l'unico o se anke a voi va kosi male?
Raggiungi queste velocità usando emule adunanza 3.13?
ragazzi conviene o no quest adsl? devo cambiare adsl consigliatemi
andrecaby
25-11-2006, 16:43
Raggiungi queste velocità usando emule adunanza 3.13?
Io con adunanza cado sempre a 200, da ieri alle 20 che l'ho attaccato per la rpiam volta fino ad adesso ha scaricato già 13gb, non potrei essere più soddisfatto di così, una gran linea, altro che alice che soprattutto nell'ultimo mese scaricava a 30 :mad:
ma kazzo centra emule?
parlo di download normale,anke fatto nel sito della debian d fastweb!
Fa skifo la ws d fastweb non farla,è tutto oggi ke manko mi fa connettere si è sbloccata ora.!
attackment
25-11-2006, 22:05
cri è una tua considerazione ed esperienza indi non puoi dire che fa cagare bensi A TE FA CAGARE ad altri va benone
Ma omg ti ho appena risp nell'altro forum...non sono l'unico a kui va male!
Dico ke a me va da skifo,e sentirmi dire dal call center ke non ce nulla da fare è na vergogna!
E poi leggendo tutte ste pagine saranno in 3 4 a kui va bene e 10000 a kui va male...
attackment
25-11-2006, 23:07
sara meglio che rileggi l'intero 3d e fai il conto delle persone che non postano piu ovvero a cui la linea va bene perche se ci ragioni chi non posta non ha alcun motivo di postare
mmm la mia va ankora da skifo..
Bhè leggendo molte pagine di sto thread direi ke è meglio non buttarsi in sta wholesale,non è detto ke tutto vada kome dovrebbe andare..!
attackment
25-11-2006, 23:31
giusto ma nemmeno dire che a tutti debba andare da skifo
nickclara
26-11-2006, 00:18
Ciao a tutti..sono nuovo del forum,io ho fastweb kome operatore, ho la easy 2 mega wholesale e fa veramente skifo.
cioè di pomeriggio molte volte manko funziona e al massimo raggiunge i 15 kb/s,ma x quasi tutto il tempo sta cirka a 3,va bene solo di notte dove raggiunge i 205 kb/s cirka,ho kiamato varie volte il Call center ,ma senza nessun esito positivo.
Va lentissima e vorrei sapere se sono l'unico o se anke a voi va kosi male?
Stessi identici tuoi problemi....dicono che è un problema di banda x' nn si aspettavano cosi tante attivazioni e telecom nn riesce a fornire banda a sufficenza...in ogni caos dicono che stanno sistemando pian piano tutti....
attackment
26-11-2006, 00:40
nick a proposito a te come va?
nickclara
26-11-2006, 00:41
nick a proposito a te come va?
Oggi nn mi andava...è ripartito a mezzanotte.... :confused: :confused:
Oggi nn mi andava...è ripartito a mezzanotte.... :confused: :confused:
Idem qui da ieri pomeriggio non apriva neanche le pagine...
cmaster11
26-11-2006, 09:11
non ho ancora capito una cosa: io sono raggiunto da wholesale. posso attivare l'offerta full o per forza quella easy? se solo quella easy, dovrei provare ad aspettare poichè s dice ke nel mio paesino dovrebbe arrivare quella a 6 mega?
jeeg robot
26-11-2006, 10:54
Se sei raggiunto dalla WS, la fastweb full, non puoi farla... e se sei a conoscenza che sicuramente nel tuo paesino passeranno in ull la tua centrale, bhe' ... aspetta ;)
x tutti l'altri: :asd: qui la situazione è stabile... 200kb tutto il giorno di notte forse qualcosa di più ma non me ne frega... va bene lo stesso.
Se non vi si connette nemmeno potete recedere senza penali, se navigate ad 1k (x esempio) potete recedere lo stesso dopo aver fatto diverse segnalazioni e richieste di intervento telecom, facendovi dire che "telecom non può migliorare la qualità del servizio" (leggete qualche pagina prima dove spiego quello che è accaduto a me)...
:)
ma ke centra telecom?
io so abbonato a fastweb,kiamando il 187 mi pare giusto ke ti rispondano ke devi risolvere kon loro.
Qua la situazione invece è pessima,appare anke a me connettitività assente o limitata,manko google riesce ad aprire..
In+ x il gioko online anke di notte sta wholesale fa skifo,mi fa laggare.....voto 0
charlesblaze
26-11-2006, 13:03
venerdì scorso è venuto a casa mia un rappresentate di fastweb per spiegarmi in cosa consiste l'offerta Fastweb Easy. tra le altre cose mi ha garantito che la linea sarà a 6mbit, io sono scettico perchè anche in questo thread leggo che tutti quelli che hanno questo abbonamento viaggiano a 2mbit.
proprio insieme a lui ho provato ad inserire i dati della mia attuale linea sul sito fastweb per verificare la copertura ed è venudto fuori il classico 2mbit/512k: vedendo il dato questa persona mi ha detto che il sito non è aggiornato e ha insistito nel dire ed assicurarmi che se sottoscriverò il contratto la linea andrà a 6mbit.
a che cosa devo credere???
edoardovendrami
26-11-2006, 13:07
venerdì scorso è venuto a casa mia un rappresentate di fastweb per spiegarmi in cosa consiste l'offerta Fastweb Easy. tra le altre cose mi ha garantito che la linea sarà a 6mbit, io sono scettico perchè anche in questo thread leggo che tutti quelli che hanno questo abbonamento viaggiano a 2mbit.
proprio insieme a lui ho provato ad inserire i dati della mia attuale linea sul sito fastweb per verificare la copertura ed è venudto fuori il classico 2mbit/512k: vedendo il dato questa persona mi ha detto che il sito non è aggiornato e ha insistito nel dire ed assicurarmi che se sottoscriverò il contratto la linea andrà a 6mbit.
Non credere al venditore, il sito di fastweb è aggiornato, se nel sito ti dice 2mb, andrai a 2mb.
edoardovendrami
26-11-2006, 13:13
ciao ragazzi, allora io sono un felicissimo possessore di libero 4 mega, mai avuto mezzo problema, e scarico veloce. mi è stato proposto fastweb, con l'offerta my business, con la due mega. le mie domande sono: mi sparisce il canone telecom? a livello di emule e compagnia bella è meglio la mia 4 mega, o 2 di fastweb? grazie mille
Si, non avrai più il canone telecom.
Con fastweb scaricherai più velocemente, non c'è paragone con libero o alice.
Ciao
io mi fiderei del sito e non del rappresentante che cerca di fare un abbonamento in più...
per sicurezza, prova ad inserire il n° di telefono del tuo vicino di casa per avere una doppia conferma
ricordo che Fastweb Easy è disponibile anche su rete Fastweb (in ULL) con velocità fino a 6Mbit e fino a 20Mbit in adsl2+
attackment
26-11-2006, 14:05
come attendibilita il sito è 10000 volte meglio
attackment
26-11-2006, 14:07
ma ke centra telecom?
io so abbonato a fastweb,kiamando il 187 mi pare giusto ke ti rispondano ke devi risolvere kon loro.
peccato che la ws usi in parte struttura telecom
e xkè kon tiscali andavo meglio visto ke era ank'essa in wholesale?
e xkè il mio amiko ke ha una 640 tele2 ws skarika ad ogni orario del giorno a 75-80?
e xkè un altro vicino di kasa ke ha libero 4 mega ws skarika a 250 e 500?
xkè io ke ho 2 mega in wholesale kome tutti loro skariko a 5kb/s al massimo di pomeriggio?
NOn è colpa d telecom xkè tutti questi sono in wholesale...sarà colpa del gestore fastweb o no?
LOL anke a me quel bastardo dell'agente ha detto una kosa del genere ha detto ke 2 erano garantiti e ke raggiungevo anke i 6...sto figlio di puttana.
Questo è naltro motivo xkè sono superinkazzato kon Fastweb,in + quando ho saputo ke la easy era solo da 0 a 2 mega cioè 6 giorni dopo ke avevo firmato,ho cerkato di blokkare tutto e in+ero convinto d esserci riuscito visto ke dovevano telefonarmi x avere conferma definitiva,invece hanno provveduto ad attivarmi senza telefonarmi ...Si inkulassero tutti sti bastardi
attackment
26-11-2006, 17:06
dipende da quante attivazioni e contratti ha tiscali in ws nella centrale e quanta banda ha comprato ma non credere che cmq la ws di tiscali vada ovuque meglio
e xkè il mio amiko ke ha una 640 tele2 ws skarika ad ogni orario del giorno a 75-80?
la 640 è il taglio minimo direi che è impossibile vada male
come sopra con tiscali ws
xkè io ke ho 2 mega in wholesale kome tutti loro skariko a 5kb/s al massimo di pomeriggio?
per semplicissimo fatto che il numero di attivazioni su alcune centrali è stato oltremodo fuori misura certo ora sta a fastweb pian piano sistemare anche queste centrali, ma cio indica che fw ha un ottimo successo ora sta a lei far vedere che la fiducia dataglia sia ben riposta
NOn è colpa d telecom xkè tutti questi sono in wholesale...sarà colpa del gestore fastweb o no?
direi di no date che appunto è in wholesale e dato che telecom molto spesso non rispetta la banda da assegnare ai provider che si appoggiano a lei, infatti nella full ull non esiste sto problema o quasi
attackment
26-11-2006, 17:08
LOL anke a me quel bastardo dell'agente ha detto una kosa del genere ha detto ke 2 erano garantiti e ke raggiungevo anke i 6...sto figlio di puttana.
prima di tutto direi che moderare i termini è meglio secondo sta a te verificare la reale copertura e sul sito lo puoi fare terzo leggere il contratto sta scritto per espresso che non una cippa di garantito
Questo è naltro motivo xkè sono superinkazzato kon Fastweb,in + quando ho saputo ke la easy era solo da 0 a 2 mega cioè 6 giorni dopo ke avevo firmato,ho cerkato di blokkare tutto e in+ero convinto d esserci riuscito visto ke dovevano telefonarmi x avere conferma definitiva,invece hanno provveduto ad attivarmi senza telefonarmi ...Si inkulassero tutti sti bastardi
come sopra, leggere il contratto e guardare sul sito senza fidarsi del primo venuti sarebbe una buona abitudine da prendere
Io con fastweb mi sono preso tante di quelle incazzature che mi stava venendo un esaurimento. Le cazzate che mi hanno detto al cc si sono sprecate. Ora però che finalmente mi hanno attivato, piano piano le sto dimenticando perchè la mia linea va da paura, scarico sempre sui 150/200 e navigo benissimo. Il telefono funziona bene e le tariffe mi sembrano buone.
Speriamo che continui così.
ma kosa....se ci sono dei ladri ke vengono x le kase mi è colpa mia...
TT.......ma skusa xkè non dici "SI NELLA TUA ZONA è COLPA DI FASTWEB"...al posto di fare 1000 quote inutili....?
se le altre ws vanno bene...xkè questa deve andare da skifo?
Ma andassi io a 640...magari...e visto ke è il minimo...xkè questa non va manko a 640...(tranne ke di notte ovvio)?
attackment
26-11-2006, 17:29
ma kosa....se ci sono dei ladri ke vengono x le kase mi è colpa mia...
nesso?
TT.......ma skusa xkè non dici "SI NELLA TUA ZONA è COLPA DI FASTWEB"...al posto di fare 1000 quote inutili....?
leggi o fai finta? TE LO STO RIPETENDO IN 3 FORUM CHE LA COLPA è DI FASTWEB E CHE PIANO PIANO VERRA SISTEMATO MA AD ALCUNI VA MALE NON A TUTTI E è INUTILE CHE DICI DI NON FARLA PERCHE FA CAGARE DIPENDE DALLE ZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se le altre ws vanno bene...xkè questa deve andare da skifo?
Ma andassi io a 640...magari...e visto ke è il minimo...xkè questa non va manko a 640...(tranne ke di notte ovvio)?
perche le attivazioni sono state sopra il previsto e la banda comprata non basta per tutti....
leggi o fai finta? TE LO STO RIPETENDO IN 3 FORUM CHE LA COLPA è DI FASTWEB E CHE PIANO PIANO VERRA SISTEMATO MA AD ALCUNI VA MALE NON A TUTTI E è INUTILE CHE DICI DI NON FARLA PERCHE FA CAGARE DIPENDE DALLE ZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche le attivazioni sono state sopra il previsto e la banda comprata non basta per tutti....
LOOOOL ok...premesso ke ho ragione ,te ke difendi in modo kosi ostinato in varii forum sto fastweb ke io tanto odio,xkè lo fai?
Lavori x fw?
attackment
26-11-2006, 17:43
LOOOOL ok...premesso ke ho ragione ,te ke difendi in modo kosi ostinato in varii forum sto fastweb ke io tanto odio,xkè lo fai?
Lavori x fw?
bah boh lo faccio e basta, no non lavoro per loro ho solo un amico in centrale fw qui di zona(ma tupensa che è un tizio che conosco da una cifra e lo ho scoperto da poco ;)
va bhè...inutile,...andare off topic...LOL xrò ho kapito 6 finokkio x quello difendi l'operato del tuo amiko ^^haha :sofico:
attackment
26-11-2006, 17:56
segnalato al mod, non mi piace essere definito finocchio lo faccio solo per il gusto di aiutare chi ha fastweb nulla +
edoardovendrami
26-11-2006, 18:09
segnalato al mod, non mi piace essere definito finocchio lo faccio solo per il gusto di aiutare chi ha fastweb nulla +
Io ho fastweb e sono contentissimo, ma se un'utente non è contento è guisto che lo dica e fastweb deve dare il servizio per cui uno paga.
cri80 fai benissimo a mettere qui nel forum quello che non va con la tua connessione.
edoardovendrami
26-11-2006, 18:14
Per me è colpa di fastweb.
Tu paghi e devi avere queste 2mb.
Non puoi cambiare gestore? magari tornare a tiscali.
Ciao
jeeg robot
26-11-2006, 18:18
Esperienza personale?
25 giorni con download tra 1k e 30k ... 25 gg di chiamate, bestemmie, insulti, imprecazioni, tecnici fastweb sempre a casa e poi... dopo due interventi telecom la linea si è sistemata...
Ma ho dovuto combattere 25gg ... sappiate inoltre che la linea attivata con fastweb era la stessa dove prima avevo alice 4mb conla quale scaricavo a 512kb fissi 24/7 per cui i dubbi su "telecomchiudeirubinetti" ci sono... eccome se ci sono! ;)
Consiglio: chiamare, chiamare, chiav... ehm chiamare tutti i santi giorni fastweb e chiedere intervento tecnico congiunto telecom fastweb, dato che NOI PAGHIAMO FASTWEB per cui E' FASTWEB CHE DEVE CONTATTARE TELECOM!
Ah, minacciare la chiusura del rid bancario può stimolare la diuresi degli operatori ;)
Np miei Prodi^^lol
Io combatto contro i sopprusi dei gestori nei varii forum!
Io ho kiamato solo 12 volte xrò non è detto ke ti vadi sempre bene..all'inizio a me andava bene è dopo appena si so attakkate un po di persone nella mia zona ke è andata male...xciò attento>>>(toccati )lol
Io ho già disdetto sta skifezza,bhè non è ke tiscali andasse tutto sto bene,diciamo ke riuscivo a giokare online e avevo cirka 15kb/s al pomeriggio...
Opto x ALICE 2 MEGA....e ke dio me la mandi buona :sofico:
edoardovendrami
26-11-2006, 18:32
Np miei Prodi^^lol
Io ho kiamato solo 12 volte xrò non è detto ke ti vadi sempre bene..all'inizio a me andava bene è dopo appena si so attakkate un po di persone nella mia zona ke è andata male...xciò attento>>>(toccati )lol
Io ho già disdetto sta skifezza,bhè non è ke tiscali andasse tutto sto bene,diciamo ke riuscivo a giokare online e avevo cirka 15kb/s al pomeriggio...
Hai fatto benissimo, vedrai che alice a 2mb è molto meglio della fastweb 2mb.
Ciao
attackment
26-11-2006, 19:06
Io ho fastweb e sono contentissimo, ma se un'utente non è contento è guisto che lo dica e fastweb deve dare il servizio per cui uno paga.
cri80 fai benissimo a mettere qui nel forum quello che non va con la tua connessione.
Per me è colpa di fastweb.
Tu paghi e devi avere queste 2mb.
Non puoi cambiare gestore? magari tornare a tiscali.
Ciao
anche tu non leggi a quanto vedo, ho detto e ripeto che è colpa di fastweb ma è lui che non sembra recepire, quello che trovo sbagliato è dire che fa cagare a priori e cio non è vero ad alcuni va bene
Esperienza personale?
25 giorni con download tra 1k e 30k ... 25 gg di chiamate, bestemmie, insulti, imprecazioni, tecnici fastweb sempre a casa e poi... dopo due interventi telecom la linea si è sistemata...
Ma ho dovuto combattere 25gg ... sappiate inoltre che la linea attivata con fastweb era la stessa dove prima avevo alice 4mb conla quale scaricavo a 512kb fissi 24/7 per cui i dubbi su "telecomchiudeirubinetti" ci sono... eccome se ci sono! ;)
Consiglio: chiamare, chiamare, chiav... ehm chiamare tutti i santi giorni fastweb e chiedere intervento tecnico congiunto telecom fastweb, dato che NOI PAGHIAMO FASTWEB per cui E' FASTWEB CHE DEVE CONTATTARE TELECOM!
Ah, minacciare la chiusura del rid bancario può stimolare la diuresi degli operatori ;)
piu che giusto, è ovvio che sia fastweb insieme a telecom che deve sistemare
Np miei Prodi^^lol
se la centrale è presa con le bombe come affermi allora andra allo stesso identico modo, buona fortuna con telecom
andrecaby
26-11-2006, 19:32
Np miei Prodi^^lol
Ah bè scusami, prima getti cacca su fastweb e poi passi ad alice, bhè complimenti, quella si che è una compagnia seria... poi mi hanno detto che soprattuto nell'ultimo mese va veramente bene con punte di addirittura di 30 kb/s con alice 4mbit
ps: complimenti anche perchè sei una persona davvero educata, uno che sa come comportarsi nei forum, uno di quelli che segue il regolamento ;)
se nella tua centrale non c'è banda mi pare strano che gli altri operatori vadano meglio..... Se FW ws si appoggia a Telecom e va di pena al pomeriggio (parlo della tua centrale) mi pare che anche le Alici vadano male insieme a FW dato che usano lo stesso VP... Il punto del discorso è passare all'operatore dove vedi che va meglio nella tua centrale...
Correggetemi se sbaglio.
va bhè...inutile,...andare off topic...LOL xrò ho kapito 6 finokkio x quello difendi l'operato del tuo amiko ^^haha :sofico:
chiariamo due cose
primo: in questo forum non sono tollerati insulti o provocazioni fra gli utenti
secondo: in questo forum non è tollerata la scrittura "telescrivente": qui seguiamo la netiquette e scriviamo in ITALIANO, dato che siamo in ITALIA
quindi sei pregato di adottare innanzi tutto un tono EDUCATO verso gli altri utenti, in secondo luogo per RISPETTO verso di essi sei pregato di scrivere in maniera COMPRENSIBILE dato che qui non siamo su un cellulare
è chiaro?
intanto sei ammonito
attackment
26-11-2006, 20:16
se nella tua centrale non c'è banda mi pare strano che gli altri operatori vadano meglio..... Se FW ws si appoggia a Telecom e va di pena al pomeriggio (parlo della tua centrale) mi pare che anche le Alici vadano male insieme a FW dato che usano lo stesso VP... Il punto del discorso è passare all'operatore dove vedi che va meglio nella tua centrale...
Correggetemi se sbaglio.
ti quoto da cima a fondo :)
nickclara
26-11-2006, 23:17
Esperienza personale?
E' una settimana che non chiamo x' voglio vedere se come dice ATTACK sistemano tutto nella mia zona per metà dicembre....nel frattempo xò ho mandato una bella raccomandata all'ufficio reclami minacciandoli che se non sistemano tutto entro 15gg lavorativi passo tutto al mio legale...detto questo mi chiedo...
A)X' libero (che ha un'ADSL dimerda)mi funzionava correttamente e questa no!?!?!pur essendo sempre sotto la stessa centrale?!?!?!...
B)Io ho chiesto un intervento congiunto TELECOM-FW e il CC mi ha risp che non è possibile...doma chiedo di nuovo...
MIA ESPERIENZA CN FW CN IL GAMING ON-LINE!!!
Allora ho messo da + di un mese questa schifezza di adsl........il problema e che prima avendo una connes. Tin.it da 1,2 di down e 256 upload la maggior parte di server mi pingavano 100 e quelli ITA anche 70/80.........adesso cn questa ADSL fastweb cn 2Mbit in downl. e 512 in Up pingo sui server euro + di 140 e in quelli Ita è un miracolo intravedere i 100........
Posto 2 screen e ditemi se c'è qualcosa che nn va........di ste cose nn me ne intendo..........
calcolate che ho fatto lo screen senza TS ed msn acceso.........
http://img457.imageshack.us/img457/3887/miaconnesow3.jpg
http://img350.imageshack.us/img350/8730/miaconnes2jh2.jpg
p.s.=tra l' altro disto a 200 metri dalla centrale.......... ed è anche settata in fast visto che uso anche il voip di fastweb!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
p.p.s.=il ping che ho scritto sopra è riferito al gioco america's army e nn è confrontabile cn i screen fatti cn un server NGI in quanto quelli del gioco sono moooooolto più alti!!!!
lol...ma non si può manko skerzare.
E poi ancora ripeto che konosco persone ke hanno alice e vanno benissimo,tiscali io l'avevo prima d Fw in ws ma andava molto meglio di questa fastweb,tele 2 ce l'ha un mio amiko e skarika fisso a 80,libero idem.Perciò stop col dare la colpa a telecom,quando me la mettono vi dirò e se andrà da schifo pure quella me la tengo,e continuerò a protestare nei forum e al callcenter,ma almeno pago 19 euro x quella..
attackment
27-11-2006, 00:22
E' una settimana che non chiamo x' voglio vedere se come dice ATTACK sistemano tutto nella mia zona per metà dicembre....nel frattempo xò ho mandato una bella raccomandata all'ufficio reclami minacciandoli che se non sistemano tutto entro 15gg lavorativi passo tutto al mio legale...detto questo mi chiedo...
A)X' libero (che ha un'ADSL dimerda)mi funzionava correttamente e questa no!?!?!pur essendo sempre sotto la stessa centrale?!?!?!...
B)Io ho chiesto un intervento congiunto TELECOM-FW e il CC mi ha risp che non è possibile...doma chiedo di nuovo...
a) perche fw ha comprato tot banda (diversa da quella per libero) ma non basta per l'utenza attuale
b) è possibile eccome, avrai trovato il tontolino del cc :D
MIA ESPERIENZA CN FW CN IL GAMING ON-LINE!!!
Allora ho messo da + di un mese questa schifezza di adsl........il problema e che prima avendo una connes. Tin.it da 1,2 di down e 256 upload la maggior parte di server mi pingavano 100 e quelli ITA anche 70/80.........adesso cn questa ADSL fastweb cn 2Mbit in downl. e 512 in Up pingo sui server euro + di 140 e in quelli Ita è un miracolo intravedere i 100........
Posto 2 screen e ditemi se c'è qualcosa che nn va........di ste cose nn me ne intendo..........
calcolate che ho fatto lo screen senza TS ed msn acceso.........
http://img457.imageshack.us/img457/3887/miaconnesow3.jpg
http://img350.imageshack.us/img350/8730/miaconnes2jh2.jpg
p.s.=tra l' altro disto a 200 metri dalla centrale.......... ed è anche settata in fast visto che uso anche il voip di fastweb!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
p.p.s.=il ping che ho scritto sopra è riferito al gioco america's army e nn è confrontabile cn i screen fatti cn un server NGI in quanto quelli del gioco sono moooooolto più alti!!!!
e no caro grim non sei in fast questa offerta è in interleaved non in fast ed ecco spiegati i tuoi ping molto alti
il voip non centra na mazza :D
si ma sono 2 giorni che telefono e mi passano sempre tecnici perchè chiedo di mettermi la connessione in fast!!!!
tutte e 2 le volte mi è stato assicurato che di suo già prevede la connessione in FAST e che verificando la vedono anche loro settata gia in FAST!!!!
dicono che cn il voip in automatico viene settato in fast perchè così si ha una resa migliore!!
ma allora se ogni volta che chiamo e mi dicono che è gia settata in fast "ma in realtà nn lo è" ............come posso fare ?
da cosa deduci che nn è settata in fast?
cosa ho di concreto per constatare che nn è in fast?
maxfrata
27-11-2006, 00:56
da cosa deduci che nn è settata in fast?
http://lh5.google.com/image/maxfrata/RWoo36GXABI/AAAAAAAAAKU/tyPw4wUgxNY/ping_maya.jpg
no, sto a scherzà... questa è la fibbra. te volevo solo fa rosikà :ciapet:
attackment
27-11-2006, 01:28
il fatto che la 2 mbit wholesale(sulla verifica della copertura ti diceva soli 2 mbit?) è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN INTERLEAVED :)
_ManiAc_
27-11-2006, 12:37
è arrivato il kit, ma non è arrivato l'sms di attivazione, quindi suppongo che non posso fare nulla vero?
Io intanto ho associato il cordless al modem, sul cordless esce scritto Fastweb 1 quindi è associato correttamente, solo che non riesco a chiamare il 4646, non squilla...il led Voce del modem tra l'altro è l'unico che non è acceso!
Avete qualche consiglio per attivare la linea?
A me non è mai arrivato quell'sms di conferma,era attivo tutto da quando è arrivato il kit,prova ad installare..
_ManiAc_
27-11-2006, 12:54
quando provo ad installare con il cd autoinstallante dice che non riesce a trovare la rete e si blocca tutto...c'è qualche configurazione particolare da fare?
Come spieghi che il led Voce sul modem è spento mentre gli altri sono accesi? sarà perchè non ho installato il modem?
Altre domande:
- come attacco 2 pc per condividere la connessione? posso usare entrambe le porte ethernet del modem adsl o sono costretto a attaccare il secondo pc al primo?
- posso utilizzare il mio router?
quando provo ad installare con il cd autoinstallante dice che non riesce a trovare la rete e si blocca tutto...c'è qualche configurazione particolare da fare?
Come spieghi che il led Voce sul modem è spento mentre gli altri sono accesi? sarà perchè non ho installato il modem?
Altre domande:
- come attacco 2 pc per condividere la connessione? posso usare entrambe le porte ethernet del modem adsl o sono costretto a attaccare il secondo pc al primo?
BHò,no non ce nulla d particolare da fare,il led voce è spento xkè devi tenere premuto x 3 secondi Reg nel modem quando te lo kiede,quando avrai configurato il tutto e avrai kiamato il 4646 il led voce si accende,e alle altre non so xkè non ho provato.
edoardovendrami
27-11-2006, 13:03
Altre domande:
Non fare da te :muro:
Segui passo per passo quello che ti dice il cd autoinstallante.
Ciao
_ManiAc_
27-11-2006, 13:24
se io premo per 3 secondi reg dietro il modem, i led di voce e wifi iniziano a lampeggiare ma poi torna tutto come prima, ovvero Led Voce spento e tutto il resto acceso!
Io credo che il cordless funzioni perchè lo associa alla rete fastweb, ma se provo a chiamare il 4646 non succede nulla! Non squilla, non fa nulla!
PS poi nn ho capito perchè al postino ho dovuto pagare 45 euro per il kit visto che dovevo pagare i 50 centesimi simbolici...
se io premo per 3 secondi reg dietro il modem, i led di voce e wifi iniziano a lampeggiare ma poi torna tutto come prima, ovvero Led Voce spento e tutto il resto acceso!
Io credo che il cordless funzioni perchè lo associa alla rete fastweb, ma se provo a chiamare il 4646 non succede nulla! Non squilla, non fa nulla!
PS poi nn ho capito perchè al postino ho dovuto pagare 45 euro per il kit visto che dovevo pagare i 50 centesimi simbolici...
Finche sul modem non si accende la spia voce non potrai connetterti perciò devi aspettare che ti attivano la linea tieni docchio la lucetta "Voce" poi devi PRIMA attivare il telefono come da istruzioni fornite da fw. :)
I 50 cent li paghi se hai scelto il pagamento tramite banca se paghi con la bolletta invece paghi i 45 euro di attivazione.
_ManiAc_
27-11-2006, 13:56
ma io ho deciso di pagare tramite postepay, sapevo di dover pagare 50 centesimi!
In pratica sono stato fregato?
Cmq grazie per le info sul led voce, mi stavo impanicando!
ma io ho deciso di pagare tramite postepay, sapevo di dover pagare 50 centesimi!
Bhe allora avranno sbagliato il conteggio ti rimborseranno con le prossime fatture cmq fai presente la cosa al cc 192193
DarkVampire
27-11-2006, 17:50
uff...ke pizza...so due settimane ke dicono di aver spedito..intanto quel kit sta da una settimana fermo alla centrale postale di bari ke e' a 100 km da me lol...
_ManiAc_
27-11-2006, 20:52
mi ha chiamato il tecnico telecom e ho preso appuntamento per domani...ma che viene a fare? io nn l'ho richiesto nel contratto...mi predispone tutto per potermi attivare?
mi ha chiamato il tecnico telecom e ho preso appuntamento per domani...ma che viene a fare? io nn l'ho richiesto nel contratto...mi predispone tutto per potermi attivare?
Forse deve controllare lo stato della tua linea e/o per passare il nuovo cavo... ;)
Quanto hai dovuto attendere in tutto?
uff...ke pizza...so due settimane ke dicono di aver spedito..intanto quel kit sta da una settimana fermo alla centrale postale di bari ke e' a 100 km da me lol...
Per prendere il kit prova a un punto Fastweb [negozio] ;)
Anche io ho tutti i LED accesi (luce fissa) tranne quello voce :(
Tramite DHCP il modem mi assegna un indirizzo però non riesco a fare nulla... Suppongo debba aspettare che il LED voce si accenda
DarkVampire
28-11-2006, 16:55
Per prendere il kit prova a un punto Fastweb [negozio] ;)
al cc dissero ke al negozio nn ne davano (ho fatto l'abbonamento via telefonica)
cmq mi e' arrivato stamattina tutto...ho kiamato e indovinate?...sono uno dei poki sfigati a cui telecom nega l'attivazione per motivi sconosciuti...probabili problemi di linea...ora io mi chiedo..come azzo fa telecom a sapere se ho o meno problemi di linea se non e' mai venuto un tecnico per verificare o settare doppino..., se non ho mai avuto con loro un mezzo contratto telefonico.. quindi nn ci sarebbe nemmeno motivo di boicotare perke nn sono mai stato loro cliente..ma solo avuto sempre un'adsl solo dati con altro operatore per 4/5 anni?
questo me fa incazza...so passato dalla contentezza alla delusione...mi stava venendo voglia di kiamare il 187 e mandarli tutti a cagare....
cmq..quei poki ke stanno in questa situazione hanno risolto?
al cc dissero ke al negozio nn ne davano (ho fatto l'abbonamento via telefonica)
cmq mi e' arrivato stamattina tutto...
Quanto hai dovuto attendere?
DarkVampire
28-11-2006, 17:03
Quanto hai dovuto attendere?
da quando mi hanno comunicato la spedizione....una settimana e mezzo abbondante...beh cmq ho pagato solo 50 centesimi :stordita:
nickclara
28-11-2006, 17:35
Aggiornamento...ieri sono stato senza internet tutto il giorno notte compresa...oggi xò sempre navigare abbastanza decentemente...speriamo che pian piano risolvano....
sccccccccccccccccccccccc....raga download da debian assestato a 217!!!!!!!...porca troia mi tocco!!!!!!!!...
EarendilSI
28-11-2006, 17:48
Per chi ha attivo il servizio...
Io ho contattato Telecom e pur non avendo più la linea attiva con loro (la fonia, se collego un telefono normale a una qualsiasi presa telefonica, mi dice che l'utente non è abilitato per il tipo di chiamata) quelli del 187 mi dicono che risulto ancora loro cliente...
Ho paura di scoprire che mi toccherà ricevere il canone ancora da Telecom...
Qualcuno ha fatto questa prova e ha contattato il 187...?!? :help:
P.S.: per il resto il collegamento a internet e la linea telefonica funzionano ottimamente, download e upload che si mantengono costanti in qualsiasi ora del giorno in cui effettuo la prova e latenze sempre su valori ottimali... :cool:
nickclara
28-11-2006, 18:33
Raga ho provato ora a giocare a BF2 su un server tedesco...e pur avendo 66 di ping ogni tanto mi laggava why?!?!?!?!...kmq oh sia chiaro meglio che mi lagghi un pelo piuttosto che nn avere internet...ora faccio un nuovo test su debian...
porca pupazza raga debian stabile a 288...li mortacci...me tocco di nuovo...
attackment
28-11-2006, 18:35
prova su altri server magari
Ho contattato un mio vecchio amico che lavora a milano in Fastweb settore tecnico gli ho chiesrto se e' possibile far qualkosa per metterla in fast...mi fara' sapere :)
attackment
28-11-2006, 20:05
ci hanno gia provati in parecchi, nada
Raga ho provato ora a giocare a BF2 su un server tedesco...e pur avendo 66 di ping ogni tanto mi laggava why?!?!?!?!...kmq oh sia chiaro meglio che mi lagghi un pelo piuttosto che nn avere internet...ora faccio un nuovo test su debian...
Ehheheh,bhè anke a me ,posso giokare solo di notte e ogni tanto mi lagga non so xkè anke se ho ping 70 o 66 ,ha dei momenti in cui non gli arriva il segnale...nice konnessione x giokare online[OMG]..
x fortuna ke sta odissea è quasi finita..lol dovrei kiedere i danni morali di 5000 euro,tutti i nervosi ke ho preso.
Ieri dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte connettittività assente o limitata,evvai mitica fastweb kontinua kosi>
nickclara
29-11-2006, 17:50
Ehheheh,bhè anke a me ,posso giokare solo di notte e ogni tanto mi lagga non so xkè anke se ho ping 70 o 66 ,ha dei momenti in cui non gli arriva il segnale...nice konnessione x giokare online[OMG]..
x fortuna ke sta odissea è quasi finita..lol dovrei kiedere i danni morali di 5000 euro,tutti i nervosi ke ho preso.
Ieri dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte connettittività assente o limitata,evvai mitica fastweb kontinua kosi>
Altro che 5000€ x danni morali...ho imparato e detto tutte le bestemmie possibili immaginabili in tutte le lingue del mondo in questo fottutissimo mese...fortunatamente sembre abbiano sistemato...e mi tocco di bestia...sono 2 giorni che sono connesso 24h su 24 mai saltato il segnale...tutto sempre a tuono...poco fa ho fatto un altro test da debian e sta stabile a 210...da ieri sera alle 18 ad ora adunanza ha scaricato 12Gb...beh che dire...speriamo continui cosi...
DarkVampire
29-11-2006, 19:11
soccola di una telecom....mi e' arrivato il kit della easy...e dicono ke telecom pur nn avendo bocciato l'attivazione..tiene in sospeso il tutto...perke probabilmente una volta provarono a kiamarmi 2 settimane fa e nn ho potuto rispondere...
ora aspetto ancora da due settimane ke rikiamino...(se erano loro)
Altro che 5000€ x danni morali...ho imparato e detto tutte le bestemmie possibili immaginabili in tutte le lingue del mondo in questo fottutissimo mese...fortunatamente sembre abbiano sistemato...e mi tocco di bestia...sono 2 giorni che sono connesso 24h su 24 mai saltato il segnale...tutto sempre a tuono...poco fa ho fatto un altro test da debian e sta stabile a 210...da ieri sera alle 18 ad ora adunanza ha scaricato 12Gb...beh che dire...speriamo continui cosi...
Bhè 6 fortunato...di certo non vedo giusto ke 1 x avere una connessione decenti perda 20 ore al giorno a chiamare quelli del call center.
Dopo la decima telefonata ho disdetto...
andrecaby
29-11-2006, 22:35
Bhè 6 fortunato...di certo non vedo giusto ke 1 x avere una connessione decenti perda 20 ore al giorno a chiamare quelli del call center.
Dopo la decima telefonata ho disdetto...
bhè, contneto tu non sai cosa ti sei perso, io prima avevo l'alce 4mbit ed è sempre andata bene, maia vuto problemi, però fastweb e su un altro pianeta proprio, in 5 giorni ho scaricato 65 gb, cosa che con alice ci volevano 2 mesi lool
conviene a passare a fastweb? i fax si possono mandare lo stesso? a me scoccia pagare 90 di attivazione
bhè, contneto tu non sai cosa ti sei perso, io prima avevo l'alce 4mbit ed è sempre andata bene, maia vuto problemi, però fastweb e su un altro pianeta proprio, in 5 giorni ho scaricato 65 gb, cosa che con alice ci volevano 2 mesi lool
Ma se avevi alice 4 mbit....e 6 passato a fastweb 2 mega e vai meglio?
Skusa ke fastweb hai...?
e cmq nel mio caso nn vedo giusto star li a kiamare 80000 il call center...e sentirsi dire sempre le solite robe..
La ws ke ho io fa skifo..
nickclara
29-11-2006, 23:36
Guarda io ho avuto i tuoi stessi problemi...tutti qui nel forum lo sanno...xò ho tenuto duro x' di pagare 150€ x tornere a telecom non ne avevo voglia...x' tutti offrono un servizio di merda amio parere e x' spero un giorno mi mettano in FULL...ho fatto un mese con CONNESSIONE LIMITATA o ASSENTE dalle 9 alle 23 e alle 23 quando ripartiva non era sempre al max...ora dopo bestemmie 4modem cambiati 3uscite di tecnici...chiamate tutti i giorni al CC sembra (e cm al solito mi tocco)abbiano sistemati i problemi di banda per le troppe attivazioni e se tutto resta come in questi ultimi 2giorni sta ADSL seppure in WS fa paura!!!!!...non oso immaginare la 6mega, la 20 e figuriamoci la fibbbbbbbra cosa possano fare....
PS=mentre ti scrivo sto scaricando a 230 con adunanza e la navigazione è fluidissima...cosa che con libero 1a mi sognavo...o mulo o navigavo...
Guarda io ho avuto i tuoi stessi problemi...tutti qui nel forum lo sanno...xò ho tenuto duro x' di pagare 150€ x tornere a telecom non ne avevo voglia...x' tutti offrono un servizio di merda amio parere e x' spero un giorno mi mettano in FULL...ho fatto un mese con CONNESSIONE LIMITATA o ASSENTE dalle 9 alle 23 e alle 23 quando ripartiva non era sempre al max...ora dopo bestemmie 4modem cambiati 3uscite di tecnici...chiamate tutti i giorni al CC sembra (e cm al solito mi tocco)abbiano sistemati i problemi di banda per le troppe attivazioni e se tutto resta come in questi ultimi 2giorni sta ADSL seppure in WS fa paura!!!!!...non oso immaginare la 6mega, la 20 e figuriamoci la fibbbbbbbra cosa possano fare....
PS=mentre ti scrivo sto scaricando a 230 con adunanza e la navigazione è fluidissima...cosa che con libero 1a mi sognavo...o mulo o navigavo...
Si ma io ho provato a tel...anke una decina d volte ,ma non è kambiato nulla,torno in telecom si,ma i 150 euro quando ho inviato il fax ho skritto ke li faccio pagare a fastweb ,visto tutto quello ke mi era successo.
MI hanno imbrogliato sia x velocità mi era stato detto da 2 a 6 mega e sia xkè alla fine non mi hanno fatto la telefonata definitiva x attivare.
E poi 32 euro x avere una 2 mega?
kon telecom kon 20 hai lo stesso una 2 mega,per non parlare kon tele2 ke paghi ankora meno...
_ManiAc_
30-11-2006, 12:08
sono tornato!
in questi 2 giorni di nulla sono stato praticamente senza linea!
Kit arrivato Lunedi
Sms di notifica arrivato Stamattina
Attivazione dal 4646 fatta sempre stamattina
Avevo chiesto di mantenere il mio numero di casa, ma ne ho uno nuovo, è provvisorio vero?
La linea è velocissima, rispetto a prima pingo maya.ngi.it 20 ms in meno e adunanza lo devo ancora provare...ma viste le premesse :D
Noto che però all'estero pingo uguale, i server stranieri sempre sui 90/100, sta cosa mi ha lasciato perplesso...ma devo ammettere che ne ho provato solo uno e non posso ancora giudicare.
Detto questo...anche io su fastweb! sono stati velocissimi!
EDIT:
http://img90.imageshack.us/img90/1251/snap1lj0.th.gif (http://img90.imageshack.us/my.php?image=snap1lj0.gif)
aperto da 5 minuti :read:
omg a me pingando maya mi da 56 -117-138 e 216...
Fa fatica ad accedere in msn a ste ore...uff..
MA ke palle..
eltofo84
30-11-2006, 15:13
Qualcuno ha mica scoperto come si fa ad attivare il wi-fi senza pagare i 45 euro di fastweb?....oggi mi si è disattivata telecom e il mio numero è passato a fastweb....contemporaneamente però mi si è disattivato il wi-fi =(
Qualcuno ha mica scoperto come si fa ad attivare il wi-fi senza pagare i 45 euro di fastweb?....oggi mi si è disattivata telecom e il mio numero è passato a fastweb....contemporaneamente però mi si è disattivato il wi-fi =(
... spegni il router (stacca l'alimentazione), quindi riattaccalo e, una volta ripartito, tieni premuto per almeno 5 secondi (ma non superare i 9 !) il pulsante di associazione cordless: dovrebbe riaccendersi la spia del WiFi ... per non ri-spegnersi più ! :D
eltofo84
30-11-2006, 16:02
tutto qui? :p
grazie!
dopo provo....cmq...l'ip di sto cavolo di thomson 7g qual'è?come faccio ad entrare nella configurazione...
manuelfx
30-11-2006, 16:56
A me non è mai arrivato quell'sms di conferma,era attivo tutto da quando è arrivato il kit,prova ad installare..
a me è arrivato il kit ma non sono soddisfatto, (purtroppo scelta sbagliata in un momento poco felice) quindi voglio far disdetta.. tanto ci sono 15 giorni di tempo dall'arrivo dei prodotti.... prima che mi disattivano telecom.
va benissimo il modulo presente su moduli.it ?
_ManiAc_
30-11-2006, 17:39
ragazzi io ho attivato stamattina, entro quando inizierò a pagare le 13 euro?
cmq alcuni tracert:
http://img99.imageshack.us/img99/4213/snap1tq2.gif
http://img99.imageshack.us/img99/1016/snap2je0.gif
http://img99.imageshack.us/img99/2676/snap3jy9.gif
DarkVampire
30-11-2006, 18:12
a me è arrivato il kit ma non sono soddisfatto, (purtroppo scelta sbagliata in un momento poco felice) quindi voglio far disdetta.. tanto ci sono 15 giorni di tempo dall'arrivo dei prodotti.... prima che mi disattivano telecom.
cioe? disdici perke nn sei soddisfatto del kit?...pazzia -.-"
DarkVampire
30-11-2006, 18:14
ragazzi io ho attivato stamattina, entro quando inizierò a pagare le 13 euro?
cmq alcuni tracert:
http://img99.imageshack.us/img99/4213/snap1tq2.gif
http://img99.imageshack.us/img99/1016/snap2je0.gif
http://img99.imageshack.us/img99/2676/snap3jy9.gif
paghi 13e dal momento in cui tieni attivata la linea...almeno di norma funziona così
nickclara
30-11-2006, 18:18
Si ma io ho provato a tel...anke una decina d volte ,ma non è kambiato nulla,torno in telecom si,ma i 150 euro quando ho inviato il fax ho skritto ke li faccio pagare a fastweb ,visto tutto quello ke mi era successo.
MI hanno imbrogliato sia x velocità mi era stato detto da 2 a 6 mega e sia xkè alla fine non mi hanno fatto la telefonata definitiva x attivare.
E poi 32 euro x avere una 2 mega?
kon telecom kon 20 hai lo stesso una 2 mega,per non parlare kon tele2 ke paghi ankora meno...
Se sapessi quante volte ho telefonato io ti spaventi altro che decine...kmq posso solo dirti qllo che alcuni utenti qui hanno detto a me e che secondo me può essere una cosa reale...ossia che FW non si aspettava si tante attivazioni quindi ha acquistato poca banda...ora pian piano sta aggiustando tutto....
DarkVampire
30-11-2006, 18:23
vi sembra normale ke il tecnico telecom (suppongo era lui 2 settimane fa con l'anonimo, visto ke fra le mie conoscenze nn era nessuno) dopo un solo tentativo di kiamata sparisca senza farsi piu risentire per sistemarmi il doppino?...ke pizza...
nickclara
30-11-2006, 18:30
vi sembra normale ke il tecnico telecom (suppongo era lui 2 settimane fa con l'anonimo, visto ke fra le mie conoscenze nn era nessuno) dopo un solo tentativo di kiamata sparisca senza farsi piu risentire per sistemarmi il doppino?...ke pizza...
Avoja che è normale...se aspetti loro....
DarkVampire
30-11-2006, 18:47
il fatto e' ke fastwebbo dice di aspettare che mi chiamino per l'appuntamento....dice di aver fatto una piccola segnalazione, ma secondo me farebbero prima arichiedere di nuovo l'intervento del "tecnico" telecoz...io aspetto fino a martedi massimo ma poi li tartasso quelli di fastwebbo...
Ah beh.......io sono in attesa da un due mesi ormai....il primo mese s'è bruciato aspettando le "risorse in centrale" -__-'......sono gia passate due settimane da quando mi chiamarono per la conferma dei dati anagrafici dopo che avevano trovato le risorse ed ero.....in "assegnazione risorse"......e lo sono tutt'ora -___-..ovviamente poi sempre se mi assegneranno questa benedetta risorsa del c@xxo dovrò attendere almeno altri 10gg per l'arrivo del modem+telefono........altro tempo perso......
Comunque nessuno conferma che il modem thomson accetta in ethernet sia pc che x360 contemporaneamente ? :stordita:
_ManiAc_
01-12-2006, 14:34
nn ho mai scaricato cosi tanto in vita mia...e con una 2mbit poi...
EarendilSI
01-12-2006, 14:50
nn ho mai scaricato cosi tanto in vita mia...e con una 2mbit poi...
Pure io, il pregio sono le alte velocità che scarica quando i file sono presenti all'interno della rete Adunanza, il difetto è la presenza di meno file e la difficoltà di trovare fonti in certi casi...
A parte i problemi, poi risolti, di nickclara, ci sono stati altri problemi di lentezza della connessione?
Io dovrei passare da una Tiscali 640K, che mi fa scaricare, quando va bene, a 7K al secondo.
Quando va male a 4K o meno al secondo.
Pensate che passando a Fastweb la situazione si risolverebbe sicuramente?
Dei problemi in attivazione non me ne frega niente... bisogna avere pazienza e da quello che ho visto la maggior parte di casini è dovuta alla fretta delle persone che non sanno come vanno queste cose e vogliono la cosa per forza entro 20 giorni lavorativi... o giù di lì. :)
Edit:
Ma Emule normale o i torrent funzionano? Se si, come? Rallentati o meno... lo dico perché se volessi dei file rari, dovrei usare per forza questi due programmi. :)
nickclara
01-12-2006, 17:36
A parte i problemi, poi risolti, di nickclara, ci sono stati altri problemi di lentezza della connessione?
Io dovrei passare da una Tiscali 640K, che mi fa scaricare, quando va bene, a 7K al secondo.
Quando va male a 4K o meno al secondo.
Pensate che passando a Fastweb la situazione si risolverebbe sicuramente?
Dei problemi in attivazione non me ne frega niente... bisogna avere pazienza e da quello che ho visto la maggior parte di casini è dovuta alla fretta delle persone che non sanno come vanno queste cose e vogliono la cosa per forza entro 20 giorni lavorativi... o giù di lì. :)
Edit:
Ma Emule normale o i torrent funzionano? Se si, come? Rallentati o meno... lo dico perché se volessi dei file rari, dovrei usare per forza questi due programmi. :)
Macchè mulo normale!!!!!!...usi adunanza una mod del mulo fatta x gli utenti FW...ti dico solo una cosa...stanotte 10Gb...e con questo ho detto tutto....
Per i problemi non posso che quotarti io sono uno di qlli che vuole tutto e subito....ora che me li hanno risolti nn posso che consigliare sta ADSL...
attackment
01-12-2006, 18:42
Macchè mulo normale!!!!!!...usi adunanza una mod del mulo fatta x gli utenti FW...ti dico solo una cosa...stanotte 10Gb...e con questo ho detto tutto....
Per i problemi non posso che quotarti io sono uno di qlli che vuole tutto e subito....ora che me li hanno risolti nn posso che consigliare sta ADSL...
son contento per te nick
soqquadro
01-12-2006, 21:52
Gente, ma secondo voi se passassi da Alice 4 Mega a Fastweb 2 Mega, le cose migliorerebbero?
Guardate qua:
http://img262.imageshack.us/img262/9806/pingrp3.jpg
E così ogni giorno, dal primo pomeriggio fino a notte fonda.
è no ankio dopo ke mi avevano imbrogliato dicendomi ke andavo a 6 mega ho voluto disdire il secondo giorno,ho tel a telecom ho provato a blokkare ma hanno attivato tutto lo stesso...
IL bello è ke ora ke ho fastweb ho internet ke va da skifo..,.e allora ne approfito in fonia...kiamo sempre i cellulari e robe del genere,e nn gli pago un kazzo...visto il danno ke mi hanno recato...
ANKE SE arriva 3000 euro non pago nulla ke mi facciano kausa....mi hanno imbrogliato 3 volte kon sta adsl:
1° LA VELOCITà ke doveva andare da 2 a 6 mega
2° Non va x nulla l'adsl di giorno
3°NON MI HANNNO KIESTO DEFINITIVA CONFERMA X ATTIVARE...
attackment
01-12-2006, 23:34
è no ankio dopo ke mi avevano imbrogliato dicendomi ke andavo a 6 mega ho voluto disdire il secondo giorno,ho tel a telecom ho provato a blokkare ma hanno attivato tutto lo stesso...
IL bello è ke ora ke ho fastweb ho internet ke va da skifo..,.e allora ne approfito in fonia...kiamo sempre i cellulari e robe del genere,e nn gli pago un kazzo...visto il danno ke mi hanno recato...
ANKE SE arriva 3000 euro non pago nulla ke mi facciano kausa....mi hanno imbrogliato 3 volte kon sta adsl:
1) era tuo il compito di controllare da cosa sei coperto non loro, se poi tu ti fidi ciecamente del primo venuto
2) gia spiegato piu volte
3) non serve .....
a se non paghi la bolletta pagherai essa + agenzia recupero crediti ecccc a te la scelta, prima di firmare leggere quel maledetto contratto
_ManiAc_
01-12-2006, 23:43
Gente, ma secondo voi se passassi da Alice 4 Mega a Fastweb 2 Mega, le cose migliorerebbero?
Guardate qua:
http://img262.imageshack.us/img262/9806/pingrp3.jpg
E così ogni giorno, dal primo pomeriggio fino a notte fonda.
a me è migliorato :)
nickclara
01-12-2006, 23:50
Adesso nn ti va ma se te la mettono apposto come han fatto a me ed ad altri qui vedi come la usi...e se la usi i 3000€ di tel le paghi e come...il coltello dalla parte del manico l'hanno loro mica tu...
@ATTACK:grazie x il info...è successo tutto come hai detto tu!!!!! :D :D
attackment
01-12-2006, 23:54
Adesso nn ti va ma se te la mettono apposto come han fatto a me ed ad altri qui vedi come la usi...e se la usi i 3000€ di tel le paghi e come...il coltello dalla parte del manico l'hanno loro mica tu...
@ATTACK:grazie x il info...è successo tutto come hai detto tu!!!!! :D :D
beh le info date a te era da fonte certa, c'è stato anche un pelo di anticipo sul previsto lol
si ma dio.... è 1 mese ke l'ho attivata...
Io non so...mi so rotto anke il kazzo..ci mettono anke 2 anni a disdire!
beh le info date a te era da fonte certa, c'è stato anche un pelo di anticipo sul previsto lol
LOL a me ke info mi dai?
A parte il fatto che se non leggi i contratti e le condizioni è solo colpa tua e non di Fastweb.
La connessione è proprio lenta? A quanto scarichi?
Oh, raga', non mi fate spaventare, che mi ero deciso a farla sta Fastweb! :D
A parte il fatto che se non leggi i contratti e le condizioni è solo colpa tua e non di Fastweb.
La connessione è proprio lenta? A quanto scarichi?
Oh, raga', non mi fate spaventare, che mi ero deciso a farla sta Fastweb! :D
KIssa ke a te vada da culo kome a me ,non skariko propio va a 2kb/s ...tranne ke d notte....!E ki la konosceva sta fastweb easy? mika ho letto io sul contratto ke andava massimo a 2 mega,poi se ce li l'agente ke t dice ke andrà da 2 a 6 kome fai a contraddirlo?
attackment
02-12-2006, 18:02
LOL a me ke info mi dai?
nessuna
attackment
02-12-2006, 18:02
KIssa ke a te vada da culo kome a me ,non skariko propio va a 2kb/s ...tranne ke d notte....!E ki la konosceva sta fastweb easy? mika ho letto io sul contratto ke andava massimo a 2 mega,poi se ce li l'agente ke t dice ke andrà da 2 a 6 kome fai a contraddirlo?
stava a te controllare se era vero quanto diceva
nickclara
02-12-2006, 18:31
stava a te controllare se era vero quanto diceva
come non quotare...
_ManiAc_
02-12-2006, 19:17
rapporto up/down totale : 1/4.99
:sofico:
Che velocità raggiungete con Fastweb Easy 2mbit/512kbit con emule adunanza 3.13? ;)
andrecaby
03-12-2006, 12:15
Che velocità raggiungete con Fastweb Easy 2mbit/512kbit con emule adunanza 3.13? ;)
dai 180 ai 200 costanti, mai sotto i 170 :D
nickclara
03-12-2006, 12:32
dai 180 ai 200 costanti, mai sotto i 170 :D
A me anke sotto xò ovviamente dipende cosa scarichi e quanti file stai scaricando...kmq nn ha nulla a che fare col mulo normale io ogni notte min 2DVD li scarico quindi fate vobis.... :sofico: :sofico: :sofico:
andrecaby
03-12-2006, 12:47
A me anke sotto xò ovviamente dipende cosa scarichi e quanti file stai scaricando...kmq nn ha nulla a che fare col mulo normale io ogni notte min 2DVD li scarico quindi fate vobis.... :sofico: :sofico: :sofico:
si quoto, poi la cosa bella è che anche i file con 1 fonte sola partono subito e riesci a scaricarli, veramente un altro mondo quello di adunanza
attackment
03-12-2006, 15:14
:asd:
Massimo87
03-12-2006, 15:17
:asd:
senti pò, dato che scoatti tanto sta fastweb..
mi dici se ti fa registrare ad un provider SIP tipo Voipstunt?
grazie :)
edoardovendrami
03-12-2006, 15:52
Ma questo voipstunt è un servizio di telefonia via internet, tipo skype?
Comunque ho la easy e skype per le telefonate.
Massimo87
03-12-2006, 15:53
Ma questo voipstunt è un servizio di telefonia via internet, tipo skype?
si, ma a me interessa sapere se ti fa registrare via SIP e non con il loro programmino, dato che io vorrei usarlo a casa di mio padre con un'ATA assieme a Skypho per non pagare la easy 59€ :)
edoardovendrami
03-12-2006, 15:54
si, ma a me interessa sapere se ti fa registrare via SIP e non con il loro programmino, dato che io vorrei usarlo a casa di mio padre con un'ATA assieme a Skypho per non pagare la easy 59€ :)
ma la easy costa 45.
Non so dirti se ti fa registrare via SIP perchè non ho mai fatto.
Se ti interessa le telefonate più dell'adsl perchè non fai tiscali che costa meno?
Massimo87
03-12-2006, 15:57
ma la easy costa 45.
Non so dirti se ti fa registrare via SIP perchè non ho mai fatto.
la easy con telefonate illimitate costa la bellezza di 59€/mese :D
tiscali già ce l'ho all'altra casa, qui da mio padre arriva solo telecozz e fastweb con rete sua (quindi la 20mbit) :)
edoardovendrami
03-12-2006, 15:58
la easy con telefonate illimitate costa la bellezza di 59€/mese :D
tiscali già ce l'ho all'altra casa, qui da mio padre arriva solo telecozz e fastweb con rete sua (quindi la 20mbit) :)
Già, costa tanto
edoardovendrami
03-12-2006, 16:10
Questa è una cosa che vorrei sapere anch'io.
Ehm.. Non si può pagare con postepay.. Non è accettata come carta di credito...
attackment
03-12-2006, 20:17
chiedilo a google o fw direttamente ;)
Perdonatemi l'OT. (anche se non tanto)
Volevo sapere se gli utenti Fastweb a 2MB possono usare altri programmi p2p senza problemi, oltre Adunanza. O se si corre di avere irrimediabilmente l'IP basso con Emule e via dicendo.
attackment
04-12-2006, 18:22
Perdonatemi l'OT. (anche se non tanto)
Volevo sapere se gli utenti Fastweb a 2MB possono usare altri programmi p2p senza problemi, oltre Adunanza. O se si corre di avere irrimediabilmente l'IP basso con Emule e via dicendo.
si ha sia il pregio di adunanza sia il difetto dell'ip privato come con fw ull
DarkVampire
04-12-2006, 18:44
io ancora aspetto ke si faccia vivo il tecnico telecoz per sistemare il doppino...sicuramente ha provato a chiamare er l'appuntamento quando nn potevo rispondere e nn s'e' fatto piu sentire.....e nonostante un sollecito da parte di fastweb a telecoz...ancora niente
si ha sia il pregio di adunanza sia il difetto dell'ip privato come con fw ull
Perdonami, ma in realtà non conosco bene come funzioni questo difetto.
Mi confermi che con Fastweb non c'è modo di avere ID Alto su Emule, per esempio?
Grazie, comunque, non è una cosa che mi spaventa, mi accontento del pregio di Adunanza. :D
edoardovendrami
05-12-2006, 14:23
Mi confermi che con Fastweb non c'è modo di avere ID Alto su Emule, per esempio?
Grazie, comunque, non è una cosa che mi spaventa, mi accontento del pregio di Adunanza. :D
Che difetto è?
Io ho fastweb e non ho mai trovato questo difetto, scarico con adunanza.
Forse non ci siamo capiti. Adunanza non ha alcun difetto, se non il fatto di non avere tutte le fonti che ci sono su Emule normale.
Se io volessi un file raro che su Adunanza non c'è, come potrei fare?
Installerei Emule normale. Ma in questo caso, avrei sempre ID Basso senza possibilità di portarlo alto?
Furietta
05-12-2006, 15:07
si
Forse non ci siamo capiti. Adunanza non ha alcun difetto, se non il fatto di non avere tutte le fonti che ci sono su Emule normale.
Installerei Emule normale. Ma in questo caso, avrei sempre ID Basso senza possibilità di portarlo alto?
devi mettere una mod col Nat trasversal in modo da poterti agganciare ai server e kad anche con id basso una di queste e' la Neomule io la uso spesso quando non trovo fonti su adunanza e va molto bene, unico neo devi fare la fila :D
devi mettere una mod col Nat trasversal in modo da poterti agganciare ai server e kad anche con id basso una di queste e' la Neomule io la uso spesso quando non trovo fonti su adunanza e va molto bene, unico neo devi fare la fila :D
Grazie mille, mi hai tolto il dubbio. :)
Beh, verso il 20 farò il contratto, non vedo l'ora!!!! :D
andrecaby
05-12-2006, 16:40
ciao ragazzi,
a me hanno attivato la linea venerdì 24, fino a sabato 2 è andato tutto a meraviglia poi sabato 2 e domenica 3 la linea non ha funzionato dalle 11 del mattino alle 11 di sera e la notte andava di nuovo a meraviglia, Allora ho chiamato il supporto e ieri, lunedì, mi hanno mandato un tecnico che ha fatto dei test e ha visto che la connessione perdeva vistosamente pacchetti, era impossibile navigare anche ad un solo kb! allora il tecnico ha chiamato fastweb che gli ha detto di cambiare il modem (pur sapendo sia io che lui che il modem non era la causa) fatto sta che non l'ha cambiato perchè oltrettutto la fastweb non da i modem a queste ditte in subappalto per lee questioni tecniche e ieri sera se n'è andato con un nulla di fatto.
Oggi pomeriggio ero già pronto a richiamare fastweb incazzato ma funziona di nuovo tutto alla perfezione....
Insomma io non ci capisco più niente che può essere? Premetto che non è causato dall'intenso traffico, prima cosa che ho pensato perchè ieri era inutilizzabile anche la notte e cmq lo scorso week-end era andato a meraviglia... :confused:
mmm bhè non hai il mio problema....xrò 6 sulla buona strada..
andrecaby
05-12-2006, 17:55
mmm bhè non hai il mio problema....xrò 6 sulla buona strada..
va bè, sono comunque soddisfattissimo della linea
nickclara
05-12-2006, 18:00
ciao ragazzi,
a me hanno attivato la linea venerdì 24, fino a sabato 2 è andato tutto a meraviglia poi sabato 2 e domenica 3 la linea non ha funzionato dalle 11 del mattino alle 11 di sera e la notte andava di nuovo a meraviglia, Allora ho chiamato il supporto e ieri, lunedì, mi hanno mandato un tecnico che ha fatto dei test e ha visto che la connessione perdeva vistosamente pacchetti, era impossibile navigare anche ad un solo kb! allora il tecnico ha chiamato fastweb che gli ha detto di cambiare il modem (pur sapendo sia io che lui che il modem non era la causa) fatto sta che non l'ha cambiato perchè oltrettutto la fastweb non da i modem a queste ditte in subappalto per lee questioni tecniche e ieri sera se n'è andato con un nulla di fatto.
Oggi pomeriggio ero già pronto a richiamare fastweb incazzato ma funziona di nuovo tutto alla perfezione....
Insomma io non ci capisco più niente che può essere? Premetto che non è causato dall'intenso traffico, prima cosa che ho pensato perchè ieri era inutilizzabile anche la notte e cmq lo scorso week-end era andato a meraviglia... :confused:
Sul fatto del modem ti hanno detto una cazzata...i tecnici ce l'hanno a me l'han cambiato 3volte e tutte e tre le volte l'han portato i tecnici...detto questo...come hai detto tu non centra un cazzo il modem ma la linea (centrale)...io stesso i 1i 3giorni sn andato a tuono...poi il nulla x 1mese (nessuna connessione di giorno e la sera andava cosi e cosi)...ora da + di una settimana è tutto ok e sto recuperando il tempo perso scaricando come un :oink: :oink: ...quindi stai tranquillo che se nn ti va è un problema di centrale...
PS= Aaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo FW ora sto aspettando la FULLLLLLLLLLLL sbrigateeeeee!!!!!!!! :D :D
Pancho Villa
05-12-2006, 18:24
sto recuperando il tempo perso scaricando come un :oink: :oink::rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
attackment
05-12-2006, 18:57
no non puoi avere id alto, cmq con adunanza non te ne po interessare di meno
Che difetto è?
Io ho fastweb e non ho mai trovato questo difetto, scarico con adunanza.
chiedo scusa mi sono spiegato male, ovvero ha il pregio di adunanza e il difetto dell'ip privato, sorry
puoi cercarlo anche con adunanza ma magari non viaggi come con i file comuni
ciao ragazzi,
la butto come ipotesi, qualche manutenzione in corso o guasto magari
Sul fatto del modem ti hanno detto una cazzata...i tecnici ce l'hanno a me l'han cambiato 3volte e tutte e tre le volte l'han portato i tecnici...detto questo...come hai detto tu non centra un cazzo il modem ma la linea (centrale)...io stesso i 1i 3giorni sn andato a tuono...poi il nulla x 1mese (nessuna connessione di giorno e la sera andava cosi e cosi)...ora da + di una settimana è tutto ok e sto recuperando il tempo perso scaricando come un :oink: :oink: ...quindi stai tranquillo che se nn ti va è un problema di centrale...
PS= Aaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo FW ora sto aspettando la FULLLLLLLLLLLL sbrigateeeeee!!!!!!!! :D :D
sono contento di vederti cosi felice nick dopo le tue numerose disavventure
nickclara
05-12-2006, 19:05
Felicissssssimo!!!!!!...kmq sono io che devo ringraziarti ATTACK x le preziose info che mi hanno tirato su di morale...
ma xkè a me quelli del call center non hanno mai parlato di interventi di tecnici telecom?
cioè l'unico tecnico fastweb ke era venuto a kasa mia...manko sapeva ke modem avevo e non l'ha kambiato anke xkè aveva un modello diverso.
Cioè le ipotesi sono 2:
o certe persone del call center non sanno una sega,o sta storia dell'intervento telecom assieme a quelli d fastweb non è vera..
cioè anke se ho disdetto vorrei kapire plz..
attackment
05-12-2006, 23:40
ma xkè a me quelli del call center non hanno mai parlato di interventi di tecnici telecom?
cioè l'unico tecnico fastweb ke era venuto a kasa mia...manko sapeva ke modem avevo e non l'ha kambiato anke xkè aveva un modello diverso.
Cioè le ipotesi sono 2:
o certe persone del call center non sanno una sega,o sta storia dell'intervento telecom assieme a quelli d fastweb non è vera..
cioè anke se ho disdetto vorrei kapire plz..
fosse falso nick avrebbe risolto ? :)
ciao raga...forse la domanda è gia stata posta...ma con la fastweb always on per aziende si possono usare tutti i telefoni normali? e i ruoter normali? ciao e grazie :D
EarendilSI
06-12-2006, 15:06
Come non posso non quotare... :D
io ancora aspetto ke si faccia vivo il tecnico telecoz per sistemare il doppino...sicuramente ha provato a chiamare er l'appuntamento quando nn potevo rispondere e nn s'e' fatto piu sentire.....e nonostante un sollecito da parte di fastweb a telecoz...ancora niente
Non sei il solo ad essere in questa situazione...il kit è arrivato anche a me ed oggi dal cc ho saputo che telecoz ha messo in "standby" la mia pratica per "cliente irreperibile"....adesso ho fatto fare la segnalazione ed attendo (fiducioso...) che il tecnicoz mi chiami per prendere l'appuntamento....
Io ho scoperto che la mia centrale e' l'unica di Roma sud che non e' coperta da ULL tutte quelle intorno e sono parecchie una 30ina sono tutte coperte :doh:
nickclara
08-12-2006, 12:54
Io ho scoperto che la mia centrale e' l'unica di Roma sud che non e' coperta da ULL tutte quelle intorno e sono parecchie una 30ina sono tutte coperte :doh:
Idem con patate...i 10paesi confinanti col mio (bergamo compres)hanno tutti FW in FULL...io no...mah vai a capire come fanno ste scelte....
Mi ricordate qual è la procedura esatta da seguire per non rimanere scoperti dall'ADSL, passando a Fastweb (da Tiscali, nel mio caso).
Fa tutto fastweb tramite call center?
Perché l'operatore Fastweb mi ha detto che io non posso attivare Fastweb tramite il sito, inserendo i miei dati?
E perché quando ci ho provato ho visto che il presso dell'ADSL Easy Naviga Sempre era 35€ con il 45 accanto sbarrato?
Permettetemi un UP, pare che la mia domanda sia passata inosservata. :P
mi sto informando anche io visto che adesso disdico da telecom,mi han detto sia gli operatori sia amici che son passati a FW che ci pensano loro a disdire da telecom,in ogni caso io personalmente mando una raccomandata dove dico che voglio disdire sia dal telefono sia dalla DSL...il 45 sarà il prezzo non scontato,presumo
nickclara
09-12-2006, 02:00
Mi ricordate qual è la procedura esatta da seguire per non rimanere scoperti dall'ADSL, passando a Fastweb (da Tiscali, nel mio caso).
Perché l'operatore Fastweb mi ha detto che io non posso attivare Fastweb tramite il sito, inserendo i miei dati?
E perché quando ci ho provato ho visto che il presso dell'ADSL Easy Naviga Sempre era 35€ con il 45 accanto sbarrato?
Allora...da sito ti puoi attivare solo che non benefici dello sconto di 44.50€ sull'attivazione (cosi mi han detto qndo mi sono attivato...idem se paghi tramite bollettino postale...se paghi tramite CC o RID hai lo sconto sull'attivazione altrimenti nisba....per quanto riguarda il restare senza ADSL dipende dai casi...ad alcuni hanno tirato un secondo cavo e quindi potevano navigare tranquillamente con la vecchia ADSL e contamporaneamente con FW sino alla data di disattivazione del vecchio contratto...ad altri invece (me compreso)è stato chiesto di disdire 1a dal vecchio operatore e poi succ è stato attivato FW nel mio caso senza ADSL x 3settimane... :muro: :muro: :muro:
x disdire il contratto telecom ci pensa fw ma gli altri operatori devi mandare tu la raccomandata
scusate ora io ho alice 4 mega, volevo sapere se è possibile tenere telecom per la linea telefono e passare a fastweb 6 mega per internet, ma è garantita la velocità oppure visto che non è fibra ottica ma su doppino avrò dei problemi ?
edoardovendrami
09-12-2006, 12:47
scusate ora io ho alice 4 mega, volevo sapere se è possibile tenere telecom per la linea telefono e passare a fastweb 6 mega per internet, ma è garantita la velocità oppure visto che non è fibra ottica ma su doppino avrò dei problemi ?
C'è, si chiama FASTWEBLight
Costa 40 Euro al mese.
Il primo mese è gratis.
Importo: 59,00 Euro una tantum per l'attivazione con modem incluso.
(fino al 31 Dicembre 2006)
Importo: 0,50 Euro una tantum per l'attivazione con modem incluso.
Questo era quello che c'èra scritto nel sito.
La banda non è garantita e su doppino non avrai problemi.
Ciao
DarkVampire
11-12-2006, 18:23
la light e' disponibile solo per la rete fastwebbo e non wholesale
DarkVampire
11-12-2006, 18:26
Non sei il solo ad essere in questa situazione...il kit è arrivato anche a me ed oggi dal cc ho saputo che telecoz ha messo in "standby" la mia pratica per "cliente irreperibile"....adesso ho fatto fare la segnalazione ed attendo (fiducioso...) che il tecnicoz mi chiami per prendere l'appuntamento....
stessa cosa a me...aspetto ke mi ricontatti il "tecnico" di telecoz.....ke ball...fare piu di un tentativo di contatto proprio nn gli va...
attackment
11-12-2006, 20:02
Costa 40 Euro al mese.
Il primo mese è gratis.
Ciao
oddio dipende da come è preso il doppino :)
Costa 40 Euro al mese.
Il primo mese è gratis.
Ciao
Dovrebbe essere cosi' ,peccato che dopo che ho pagato con carta di credito i 0,50 ,ieri e' arrivato il pacco in contrassegno con 45,50 euro da pagare,ho rimandato tutto indietro e fangol a loro
nickclara
12-12-2006, 15:51
Dovrebbe essere cosi' ,peccato che dopo che ho pagato con carta di credito i 0,50 ,ieri e' arrivato il pacco in contrassegno con 45,50 euro da pagare,ho rimandato tutto indietro e fangol a loro
Se hai fatto l'attivazione tramite sito web nn c'è lo sconto sull'attivazione!!!
edoardovendrami
12-12-2006, 16:12
Hai fatto l'attivazione tramite telefono? se si allora paghi solo 0.50.
Io dico sempre di fare due preventivi: uno online e l'atro tramite telefono che ci sono promozioni diverse, poi fatte l'abbonamento con quello che vi costa meno.
Tramite telefono ci sono più sconti secondo me.
Io ho fatto il contratto tramite telefono...però lo stesso mi hanno fatto pagare 45.50€ per il kit......tanto quando (e se) mi attiveranno il servizio...me li storneranno dalle bollette....(sennò faccio un casino) :mad: :mad: :mad:
Dove sei tecnico telecommmmmmmmmmmmmmmmm chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
Ragazzi, io non ci sto capendo più una ceppa.
Io volevo farmi solo Naviga Sempre... per avere solo l'ADSL, ma a quanto pare:
"Ti ricordiamo che attivando Easy verrà disattivata la linea Telecom Italia corrispondente al numero ***-*******."
Ma non c'è modo di rimanere con Telecom come telefonate e avere solo l'ADSL da Fastweb? Se potete, rispondetemi subito, è abbastanza urgente, grazie. :)
attackment
12-12-2006, 18:38
yes e si chiama fw light ma solo se sei coperto in ULL
Hai fatto l'attivazione tramite telefono? se si allora paghi solo 0.50.
Io dico sempre di fare due preventivi: uno online e l'atro tramite telefono che ci sono promozioni diverse, poi fatte l'abbonamento con quello che vi costa meno.
Tramite telefono ci sono più sconti secondo me.
si si per telefono ,e infatti erano stati loro a chiamarmi e dirmi che se pagavo con cc era solo 0,50,ma vedrai che chiamano si se voglio che mi abbono :D
nickclara
12-12-2006, 22:35
Ragazzi, io non ci sto capendo più una ceppa.
Io volevo farmi solo Naviga Sempre... per avere solo l'ADSL, ma a quanto pare:
"Ti ricordiamo che attivando Easy verrà disattivata la linea Telecom Italia corrispondente al numero ***-*******."
Ma non c'è modo di rimanere con Telecom come telefonate e avere solo l'ADSL da Fastweb? Se potete, rispondetemi subito, è abbastanza urgente, grazie. :)
Cerco che si può fare prova a chiamare 192.192 e parla con un loro commerciale...
Decidetevi.
Da quello che so non è possibile... cioé, con questa offerta dedicata a noi poveri sfigati in wholesale bisogna staccarsi necessariamente da Telecom. :(
nickclara
13-12-2006, 01:17
Scusa ma se non si potesse fare x' secondo te han fatto l'opzione naviga sempre!?!?!...ti mettono un secondo cavo (come hanno fatto ad altri qui) e con quel secondo cavo hai solo la possibilità di navigare in internet e le chiamate sono a consumo...
princodvd100
13-12-2006, 02:48
Non so se e capitato gia a qualcuno... io abito nella cintura di Torino e un paio di mesi fa mi chiiama Fastweb dicendomi che era arrivata e se volevo attivare, nel giro di una settimana disdico il contratto con Libero ADSL e Sottoscrivo un contratto Fastweb Easy, da allora non si sono piu fatti sentire, un paio di volte alla settimana chiamavo e la Risposta era: Mi Spiace ma nella Sua Zona non ci Aspettavamo cosi tante attivazioni e ora non abbiamo le risorse necessarie per attivare nuove linee, FORSE entro Febbraio potremmo Attivarla!!
Hanno detto che si sarebbero fatti sentire per comunicarmi la situazione e propormi degli sconti per il disgio ma niente!!!
Cioe e una cosa ASssurda, mi chiamano loro per dirmi se voglio passare a Fastweb e poi non possono attivarmi per mancanza di "Risorse"....
Ora mi trovo senza Internet a casa!!! E con la lontana speranza che mi attivino!!
Ora vorrei attivare un ADSL "temporanea" ma tutte hanno un contratto annuale.... Come potrei fare??
Se non sbaglio, NGI ti dà la possibilità di attivare l'ADSL per soli tre mesi. :)
ti mettono un secondo cavo (come hanno fatto ad altri qui) e con quel secondo cavo hai solo la possibilità di navigare in internet e le chiamate sono a consumo...
Si, ok per le telefonate a consumo, ma da quello che mi hanno detto mi staccano completamente da Telecom, cosa che "al momento" non volevo fare. Volevo attivare solo l'ADSL di Fastweb. :)
Va beh, non è possibile. Oggi passa da me un consulente Fastweb (immagino...) e ne parlo bene con lui. In caso, pazienza... :)
Il problema è che ho già fatto disdetta a Tiscali per la loro ADSL... ma forse non è un male. Così posso attivare un contratto nuovo e pagare di meno, visto che quei maledetti non me lo attivano, se prima non disdico quello vecchio. :(
nickclara
13-12-2006, 11:57
Se non sbaglio, NGI ti dà la possibilità di attivare l'ADSL per soli tre mesi. :)
Si, ok per le telefonate a consumo, ma da quello che mi hanno detto mi staccano completamente da Telecom, cosa che "al momento" non volevo fare. Volevo attivare solo l'ADSL di Fastweb. :)
Va beh, non è possibile. Oggi passa da me un consulente Fastweb (immagino...) e ne parlo bene con lui. In caso, pazienza... :)
Il problema è che ho già fatto disdetta a Tiscali per la loro ADSL... ma forse non è un male. Così posso attivare un contratto nuovo e pagare di meno, visto che quei maledetti non me lo attivano, se prima non disdico quello vecchio. :(
Forse hanno capito male cosa chiedevi...e credimi se hai parlato con quelli del CC è una cosa che capita spessissimo...parlane meglio con il consulente...secondo me è una cosa fattibilissima...richiedi l'attivazione di una nuova linea con un numero FW nuovo, passa il tecnico telecozzz a tirarti u nuovo cavo e via...
E allora speriamo bene! :D
edoardovendrami
13-12-2006, 12:51
si si per telefono ,e infatti erano stati loro a chiamarmi e dirmi che se pagavo con cc era solo 0,50,ma vedrai che chiamano si se voglio che mi abbono :D
Chiama loro adesso, vedrai che diranno di prendere il pacco e avrai i soldi indietro.
edoardovendrami
13-12-2006, 12:56
E allora speriamo bene! :D
Allora se vuoi solo adsl con fastweb e avere la telecom per le telefonate devi fare fastweb light 6mb, costa 40 euro al mese.
Se fai la easy navigasempre 6mb dovrai togliere telecom.
Ciao
edoardovendrami
13-12-2006, 13:02
Meglio abbonarsi tramite telefono o online che ci sono più sconti, tramite consulente non ci sono tanti sconti.
Ciao
Chiama loro adesso, vedrai che diranno di prendere il pacco e avrai i soldi indietro.
il pacco l'ho rimandato indietro,cosi partiamo male io non caccio fuori una lira se vogliono che mi abboni se no, ciccia,ste prese per il cxlo non mi piacciono
edoardovendrami
14-12-2006, 13:28
il pacco l'ho rimandato indietro,cosi partiamo male io non caccio fuori una lira se vogliono che mi abboni se no, ciccia,ste prese per il cxlo non mi piacciono
Come ti ho già detto, è già successo questo sbaglio da parte di fastweb e questo utente ha avuto il rimborso.
Basta chiamare fastweb, hai chiamato?
Ciao
no, nn ho chiamato ma mi sembra ormai tardi visto che l'ho rimandato indietro
no, nn ho chiamato ma mi sembra ormai tardi visto che l'ho rimandato indietro
Anche con me hanno sbagliato, io ho pagato...ma tanto me li stornano in bolletta appena sarò attivo :D :D
DarkVampire
15-12-2006, 19:06
Meglio abbonarsi tramite telefono o online che ci sono più sconti, tramite consulente non ci sono tanti sconti.
Ciao
online nn c'e' lo sconto di 45€...e' solo per la promozione telesales
jeeg robot
16-12-2006, 13:43
Allora gente? Come va?
Siamo ancora alle solite o vi hanno sistemato a tutti?
Dal canto mio la situazione si è ormai stabilizzata e mi sembrano lontani quei 25gg di disservizio :tie:
Non ho più saputo nulla di Sengir[Nazgul] avrà risolto?
DarkVampire
16-12-2006, 17:10
eheh...magari..sto ankora in atteswa per colpa di telecom....
attackment
16-12-2006, 17:50
@tharnak , solo se sei coperto da rete proprietaria puoi fare la light, mentre per la ws devi staccarti(?) per forza da telecom
nickclara
16-12-2006, 19:29
Allora gente? Come va?
Dal canto mio la situazione si è ormai stabilizzata e mi sembrano lontani quei 25gg di disservizio :tie:
Ciao Jeeeeeg...pure a me dopo un mese di rottora e incazzamenti tutto ok!!!!!
Ping molto buono...da Debian 215 fisso...adunanza, vabbe che lo dico a fare :D :D :D :D
Domandone...
A me è arrivato il plico con modem e cordless, ma ho la linea "muta" (senza portante)...
Quanto devo attendere (orientativamente) prima di poter viaggiare ?
Allora gente? Come va?
qua sempre uguale aspetto l'intervento da parte di telecom visto che il tecnico fw dice che dipende dalla linea degradata di giorno e funzionante di notte :rolleyes: e ormai sono due mesi che va avanti questa storia intanto asp la telecom :mc:
andrecaby
17-12-2006, 10:54
qua sempre uguale aspetto l'intervento da parte di telecom visto che il tecnico fw dice che dipende dalla linea degradata di giorno e funzionante di notte :rolleyes: e ormai sono due mesi che va avanti questa storia intanto asp la telecom :mc:
anche io avevo sto problema che di notte funzionava e di giorno no, però è durato 3 giorni, dopo di che si è risolto, cmq dipendeva dai server fastweb e da nessun altro
jeeg robot
17-12-2006, 11:54
anche io avevo sto problema che di notte funzionava e di giorno no, però è durato 3 giorni, dopo di che si è risolto, cmq dipendeva dai server fastweb e da nessun altro
A me dissere che telecom sistemò il problema in centrale.... di più nin zo' :(
scusate la domanda magari può essere sciocca
ma per l'installazione serve il tecnico o basta il kit auto installante?
Per intenderci serve installare nuovi cavi?
nickclara
17-12-2006, 12:45
A me dissere che telecom sistemò il problema in centrale.... di più nin zo' :(
Per me era un problema di banda...hanno avuto una cifra di attivazioni e non erano in grado di coprire tutti....
@noel:ad alcuni hanno tirato un cavo nuovo ad altri (me compreso)hanno fatto tutto da centrale quando mi è arrivato il kit ho installato il tutto e via...nella 1a ipotesi mentre ti mettono FW poi continuare a navigare con la tua vecchia ADSL nella seconda purtroppo non devi disdire (nel caso non sia un'ADSL TELECOM)e come è capitato a me 3settimane senza ADSL :muro: :muro:
Per me era un problema di banda...hanno avuto una cifra di attivazioni e non erano in grado di coprire tutti....
@noel:ad alcuni hanno tirato un cavo nuovo ad altri (me compreso)hanno fatto tutto da centrale quando mi è arrivato il kit ho installato il tutto e via...nella 1a ipotesi mentre ti mettono FW poi continuare a navigare con la tua vecchia ADSL nella seconda purtroppo non devi disdire (nel caso non sia un'ADSL TELECOM)e come è capitato a me 3settimane senza ADSL :muro: :muro:
appunto, nelle schermate di adesione on-line puoi selezionare intervento tecnico a domicilio al costo di 75 euro, oppure non selezionarlo.
Volevo capire cosa cavolo è sta opzione, se la seleziono mi viene a casa il tecnico a tirare un cavo nuovo, mentre se non la seleziono fanno tutto dalla centrale?
-Poi non ho capito, cosa intendi per continuare a usare
internet intanto che ti mettono fastweb'
Adesso ho alice business
Se passa il tecnico mi mette il cavo nuovo, intanto che mi
attivano fastweb (mettiamo 3 settimane) posso continuare a usare alice, poi una volta attivato fastweb, disdico l'adsl
alice business, ok?
scusa ma non ho capito bene
nickclara
17-12-2006, 15:04
mhm...quell'intervento tecnico non l'ho notato nel contratto ma se non erro è l'intervento per l'installazione del modem e cazzate varie, siccome non tutti sono pratici e far ste cose (seppur semplici) FW mette a disposizione un tecnico per installare il tutto...in ogni caso ti consigli di far l'attivazione tramite telefono x' se ci sono delle promozioni risparmi qlc sui costi di attivazionee kmq puoi chiedere cosa sia questo "INTERVENTO TECNICO"...per quanto riguarda il cavo invece è come dici tu SE ti tirano il cavo navighi con ALICE finchè ti attivano FW e poi disdici SE non ti tirano il cavo DISDICI 1a e resti senza ADSL...
ho chiamato il centro assistenza
tu via telefono puoi chiedere l'installazione di una nuova
linea ex novo (viene il tecnico) e quindi ti viene assegnato un nuovo numero (niente number portability)
Poi spetta a te disdire telecom
notare che l'installazione della nuova linea è assolutamente gratuita.
Domanda per staccarsi da telecozz quanto ci vuole?
Ci sono penali per togliere l'adsl?
whiteshade
17-12-2006, 18:25
ragazzi,
ho fatto richiesta di attivazione a FW il 5 Dicembre, ho spedito il contratto (che mi avevano mandato tramite Email) ma ad oggi ancora non ho ricevuto il Kit di installazione ??
In genere quanto ci mette ad arrivare il kit ???
In genere dopo quanti giorni ti attivano FW ??
Grazie.
ArnoldLayne
18-12-2006, 15:21
-contratto fatto ai primi di Ottobre
-modem arrivato un mese fa'
-intervento bocciato da Telecom, il primo di dicembre
-2 settimane fa si scopre che l'inghippo e' venuto fuori dalla telefonata di conferma dati in cui non avevano messo che ho isdn.
-al momento il "tecnico" non si e' ancora fatto sentire
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
DarkVampire
18-12-2006, 17:07
ragazzi,
ho fatto richiesta di attivazione a FW il 5 Dicembre, ho spedito il contratto (che mi avevano mandato tramite Email) ma ad oggi ancora non ho ricevuto il Kit di installazione ??
In genere quanto ci mette ad arrivare il kit ???
In genere dopo quanti giorni ti attivano FW ??
Grazie.
orientativamente...detto da personeserie che ci lavorano in fastweb i tempi vanno dai 60 ai 90 giorni lavorativi...ovviamente po anke capitare ke attivino entro i 30 giorni...ma e' una cosa casuale e molto fortuita...nonche' decisamente impossibile di questi tempi con ttte le attivazoni ke devono fare....io personalmente aspetto dal 31 ottobre...il 27 novembre telecom ha bocciato perke il cliente secondo loro era irraggiungibile..cosa non vera...il 7 dicembre ne hanno dato comunicazione a fastweb e ora devo aspettare minimo fino al 17...per vede se fanno qualcosa...e io aspetto...fortuna ho solo pagato 50 cent di ativazione quando mi hanno dato il kit :P
Massimo87
18-12-2006, 19:02
60/90 giorni lavorativi??? :eek:
ma sei sicuro.. a me sembrano un'esagerazione.. giusto Libero può fare così...
DarkVampire
19-12-2006, 17:10
beh in effetti alla prova dei fatti...le attivazioni prima di due mesi nn si concludono....basta ti leggi tutto il 3d....il tizio cmq diceve :"inutile dirti na fesseria ke vengono fatte in poke settimane....ci mettono dai 60 ai 90 gg"
nickclara
19-12-2006, 18:29
A me l'han fatto in 3settimane....
no_side_fx
20-12-2006, 11:08
non so voi ma io sto rimpiangendo di aver lasciato la telecom.. ho sto fastweb easy da 4 mesi circa ed è un calvario..fin da subito ho avuto la linea che cadeva almeno 2 volte al giorno, dopo 4 mesi allora ho fatto sostituire il modem, per una semplice sostituzione 2 giorni senza telefono con i disagi dervanti, dopo 1 giorno saltato il secondo modem e altri 2 giorni ancora senza telefono. A dirla tutta questa storia del telefono "via modem" è una grandissima caxxata, al call center mi dicono che ho problemi della linea elettrica che mi fa saltare i modem, assurdo perchè con telecom ho usato un router per anni attaccato ad una semplice ciabatta..cioè i loro modem di cosa son fatti?
l'anno prossimo farò disdetta sicuramente..
scusate lo sfogo...
ArnoldLayne
20-12-2006, 17:22
60/90 giorni lavorativi??? :eek:
ma sei sicuro.. a me sembrano un'esagerazione.. giusto Libero può fare così...
io aspetto da circa 80 giorni... dai ci sono quasi :rolleyes:
non so voi ma io sto rimpiangendo di aver lasciato la telecom.. ho sto fastweb easy da 4 mesi circa ed è un calvario..fin da subito ho avuto la linea che cadeva almeno 2 volte al giorno, dopo 4 mesi allora ho fatto sostituire il modem, per una semplice sostituzione 2 giorni senza telefono con i disagi dervanti, dopo 1 giorno saltato il secondo modem e altri 2 giorni ancora senza telefono. A dirla tutta questa storia del telefono "via modem" è una grandissima caxxata, al call center mi dicono che ho problemi della linea elettrica che mi fa saltare i modem, assurdo perchè con telecom ho usato un router per anni attaccato ad una semplice ciabatta..cioè i loro modem di cosa son fatti?
scusate lo sfogo...
Io so tornato in telecom...visto la skifezza ke mi ha offerto fastweb...non andava un kazzo tranne di notte...e telecom ci ha messo 1 giorno x riattivarmi adsl...e per buona parte del giorno skariko da 250 cirka.. a 160
Io so tornato in telecom...visto la skifezza ke mi ha offerto fastweb...non andava un kazzo tranne di notte...e telecom ci ha messo 1 giorno x riattivarmi adsl...e per buona parte del giorno skariko da 250 cirka.. a 160
Con Emule? :eek:
nickclara
20-12-2006, 19:24
scusate lo sfogo...
Secondo me bisogna avere 1pò di pazienza...te lo dice uno che le ha passate tutte e peggio delle tue...tempo di attivazione (3settimane)senza ADSL...4modem cambiati (perchè qlli del CC credevano che la lentezza/mal funzionamento della mia linea fosse causata dal modem...linea che x 1mese funzionava solo di notte...ma ora dopo 1000 chiamate al CC e rotture vado da DIO!!!!...ieri (dopo 1mese che vado bene)mi chiama un tecnico FW e mi chiede come andava la linea x' TELECOZZ me l'aveva sistemata a causa di un degrado...idem 2settimane fa, mi hanno chiamato sia un TECNICO FW che uno TELECOM x chiedermi come andasse la linea visto che c'erano ancora aperte delle segnalazioni (ne avrò aperte 100)...l'unico consiglio che vi posso dare è di avere un'attimo di pazienza e di TELEFONARE TELEFONARE e TELEFONARE, + rompete le @@ + vi seguono...
attackment
20-12-2006, 19:49
asd vedo un elefante volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Finalmente qui da un paio di giorni sembra che la linea inizia a funzionare anche di giorno
io aspetto da circa 80 giorni... dai ci sono quasi :rolleyes:
wa io ho fatto richiesta il 14 di novembre per l'attivazione di fw 2m wholesales con nuova linea...il 21 di novembre mi mandano il contratto ...lo firmo e lo invio...il 18 di dicembre telefono per sapere qnd mi arrivava il kit con modem e cordlees...mi hanno detto che era stato spedito il 12 di dicembre...mi ha detto qll che arrivava in settimana prima di natale verso sabato...oggi ankora niente...secondo me arrivera dopo le feste xro spero di no xche mi serve urgentemente l'adsl...
Allora ragazzi io volevo sapere se è possibile attivare una linea Fastweb in una abitazione dove non è stato stipulato un contratto con telecom.
Ho controllato sul sito di FW e dice che nella mia zona è possibile abilitare una linea da 2Mb in dl e 512k in ul.....però non ho capito bene quanto mi viene a costare il tutto....voi potete aiutarmi?
A me interessa solo la navigazione 24h su 24, niente chiamate e altri caxxatine varie.
Un ulteriore domanda i ping di FW come sono? elevati oppure nella media?
grazie
attackment
21-12-2006, 18:33
Finalmente qui da un paio di giorni sembra che la linea inizia a funzionare anche di giorno
purtroppo con le ws è un terno al lotto imbroccare quanti utenti ci saranno, e altrettanto facile non è poi sistemare la banda mancante :)
attackment
21-12-2006, 18:36
Allora ragazzi io volevo sapere se è possibile attivare una linea Fastweb in una abitazione dove non è stato stipulato un contratto con telecom.
Ho controllato sul sito di FW e dice che nella mia zona è possibile abilitare una linea da 2Mb in dl e 512k in ul.....però non ho capito bene quanto mi viene a costare il tutto....voi potete aiutarmi?
alt!
la 2/512 è una wholesale, non ull, ul ha tutt'altro significato :)
A me interessa solo la navigazione 24h su 24, niente chiamate e altri caxxatine varie.
Un ulteriore domanda i ping di FW come sono? elevati oppure nella media?
grazie
la navigazione dovrebbe! andare benone, il ping sui 60 su maya essendo interleaved e non fastpath!
;)
Tra poco verrà un consulente di fastweb da me e chiarirò tutti i dubbi che mi hanno fatto venire quelli del call center di FW. :)
asd vedo un elefante volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LOOL ma non askoltate quello ke dice attackment ke lavora x fastweb al 100%....è stato pure bannato dal forum tempo fa x la super difesa d fastweb....TI POSTO LO SCREEN KE SKARIKO DA 250 a 160 kb/S kon telecom.....senza tanto sfottere-.-
attackment
21-12-2006, 18:58
LOOL ma non askoltate quello ke dice attackment ke lavora x fastweb al 100%....è stato pure bannato dal forum tempo fa x la super difesa d fastweb....TI POSTO LO SCREEN KE SKARIKO DA 250 a 160 kb/S kon telecom.....senza tanto sfottere-.-
1) non lavoro per fastweb e sono stufo di ripeterlo
2)non ti riguarda
3)avanti forza, vediamo, sono curioso
4) non sfotto nessuno ma se la mia è una crociata per informare su fw a volte esagerando lo ammetto, la tua è campagna di diffamazione, è una cosa ben diversa, e se magari apri gli occhi e levi il prosciutto, vedrai che piano piano stanno sistemando, se non sai cosa vuol dire ws informati, sia vizi che pregi,sia tempi che problematiche, evitanto di parlare a vanvera.
vedi nicklara, c'è voluto un pezzo ma alla fine zac va benone, leggo che anche max va meglio, quindi leva quel prosciutto e studia le parole WHOLESALE E PROVISIONING di una tlc. dopo ne riparliamo
o.s. segnalato al mod
alt!
la navigazione dovrebbe! andare benone, il ping sui 60 su maya essendo interleaved e non fastpath!
;)
si ma il prezzo?
cioè quanto costa avere la 2mb?
nickclara
21-12-2006, 19:10
vedi nicklara, c'è voluto un pezzo ma alla fine zac va benone, leggo che anche max va meglio, quindi leva quel prosciutto e studia le parole WHOLESALE E PROVISIONING di una tlc. dopo ne riparliamo
Confermo!!!!!!!un mese d'inferno ma ora gente...mi aspetta il paradiso :D :D :D ma scelta fu + azzeccata scarico tutto il giorno a 230 fissi!!!in 3settimane mi sono scaricato 40DVD!!!!!!!!!!tralasciando giochi e canzoni quelle ormai è poca roba :D :D :D :D ....W FW!!!!!!!!!!!!!!!
Quantooooooooo costaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!?
prima di tutto sei pregato di scrivere in italiano per RISPETTO ed EDUCAZIONE verso gli utenti di questo forum, dato che non sono su un cellulare e un modo di scrivere come quello
a) stanca la vista
b) a molti sta sui nervi
c) non ha senso di esistere
d) non dimostra certo intelligenza o furbizia, anzi
in secondo luogo qui non sei certo tu a poter andare a dire chi bisogna "ascoltare" o meno
ok?
attackment, come al solito rinnovo il mio invito a INFORMARE e non a DISINFORMARE (perchè non è che esageri, è che ogni tanto arrivi a negare la realtà pur di far valere le tue "tesi"), quindi regoliamoci per favore
grazie
prima di tutto sei pregato di scrivere in italiano per RISPETTO ed EDUCAZIONE verso gli utenti di questo forum, dato che non sono su un cellulare e un modo di scrivere come quello
a) stanca la vista
b) a molti sta sui nervi
c) non ha senso di esistere
d) non dimostra certo intelligenza o furbizia, anzi
in secondo luogo qui non sei certo tu a poter andare a dire chi bisogna "ascoltare" o meno
ok?
attackment, come al solito rinnovo il mio invito a INFORMARE e non a DISINFORMARE (perchè non è che esageri, è che ogni tanto arrivi a negare la realtà pur di far valere le tue "tesi"), quindi regoliamoci per favore
grazie
Quando qualkuno d sta diskussione mi dirà ke il mio modo d skrivere rompe...lo kambio...finora 6 solo tu ke l'hai detto e x ben 2 volte...(l'altra tempo fa,xciò limitati a moderare se facciamo kasino e non a dare konsigli su kome skrivere ke nessuno ha rikiesto...)...x il resto bhò...il mio era un appello in generale..!
1) non lavoro per fastweb e sono stufo di ripeterlo
2)non ti riguarda
3)avanti forza, vediamo, sono curioso
4) non sfotto nessuno ma se la mia è una crociata per informare su fw a volte esagerando lo ammetto, la tua è campagna di diffamazione, è una cosa ben diversa, e se magari apri gli occhi e levi il prosciutto, vedrai che piano piano stanno sistemando, se non sai cosa vuol dire ws informati, sia vizi che pregi,sia tempi che problematiche, evitanto di parlare a vanvera.
o.s. segnalato al mod
OMG e ti pare giusto tipo nicklara aspettare un mese x avere na konnessione decente?fare 200 telefonate al giorno ecc...? io ho fatto lo stesso ma non è mai funzionata bene...e ho trovato altre persone ke si lamentavano in altri forum...qualkosa ke non va ci sarà è...inutile maskerare..
attackment
21-12-2006, 19:49
grazie
mi pare di aver modificato di molto il modo di postare se ancora non ti sta bene sinceramente non so che farci, cerco per quanto possibile, di rimanere imparziale conigliando una o l'altra connessione top di gamma(ts o ws), in base all'uso, di meglio non mi viene, non mi sembra sia disinformazione cosi.
OMG e ti pare giusto tipo nicklara aspettare un mese x avere na konnessione decente?fare 200 telefonate al giorno ecc...?
personalmente no, ma anche si da un punto di vista diversa da quello dell'utente, ovvero ha servito da cavia per fw, cioè a servito per stabilire quanta banda servisse in un dato posto, centrale, è normale che a livello personale lo trovo sbagliato per mi pare che nick non stia facendo quanto stai facendo tu.
e per conclusione e non perche io voglia fare tifoseria per qualcuno, qualsiasi isp ne profilo(gaming esclusa) non garantisce ne latenza ne banda, e quindi la stessa fw, anche se ti dasse 3k a livello contrattuale, è in regola, ovvio che il buon senso deve prevalere.
dimenticavo e non per fare il figo o chissa cosa, studia come funziona una ws e il provisioning di una tlc
attackment
21-12-2006, 19:50
si ma il prezzo?
cioè quanto costa avere la 2mb?
per i prezzi sono ignorantello guarda il sito è meglio :)
andrecaby
21-12-2006, 20:26
Quando qualkuno d sta diskussione mi dirà ke il mio modo d skrivere rompe...lo kambio...finora 6 solo tu ke l'hai detto e x ben 2 volte...(l'altra tempo fa,xciò limitati a moderare se facciamo kasino e non a dare konsigli su kome skrivere ke nessuno ha rikiesto...)...x il resto bhò...il mio era un appello in generale..!
no no ha ragione, è fastidiosissimo, adesso siamo in 2, basta per fartelo cambiare o bisogna fare una petizione con raccolta di firme?
andrecaby
21-12-2006, 20:29
Confermo!!!!!!!un mese d'inferno ma ora gente...mi aspetta il paradiso :D :D :D ma scelta fu + azzeccata scarico tutto il giorno a 230 fissi!!!in 3settimane mi sono scaricato 40DVD!!!!!!!!!!tralasciando giochi e canzoni quelle ormai è poca roba :D :D :D :D ....W FW!!!!!!!!!!!!!!!
già quoto
andrecaby
21-12-2006, 20:32
si si come no, 250kb su emule con alice ahahahah
aspetti pure che qualcuno ti creda? se vuoi raccontare balle di che scarichi a 100/110 ma non a 250.
aspetti pure che qualcuno ti creda? se vuoi raccontare balle di che scarichi a 100/110 ma non a 250.
vedi ke nonn kapisci na sega...250 da direct link,ma non sempre...qualke volta t va a 250 ..cioè al massimo.
Di solito sta sui 200 190 160...a volte anke cala tipo prima era a 90,ma cmq mi va molto meglio di fastweb..
Spiegami xkè ...?-.-
attackment
21-12-2006, 21:06
velocita molto difficili su dc
p.s. modera er linguaggio?
lol ma ke kazz me ne frega del linguaggio...stai li a guardare il pelo sull'uovo lol..
no no ha ragione, è fastidiosissimo, adesso siamo in 2, basta per fartelo cambiare o bisogna fare una petizione con raccolta di firme?
Avete il mio appoggio, continua a scrivere così e mi faccio internare per rabbia repressa. :P
brainticket
22-12-2006, 00:43
Mi sembra deleterio uno sterile confronto (sfida) tra provider.
Ognuno se vuole,come testimonianza può anche riportare uno screenshot ma addirittura accanirsi ed innervosirsi su un forum.
Insomma,io ho fastweb così come tanti altri e come tutti posso riportare su un forum la mia esperienza dicendo che la linea fastweb funziona bene e che va bene su circuiti p2p.
Ma da qui ad innervosirsi su un forum.
Anzi io sono contento se la gente non fa fastweb,almeno restiamo una nicchia ristretta di clienti,i call center restano più liberi,magari abbiamo anche un servizio migliore.
Devo dire che a causa dei tantissimi nuovi clienti il servizio assistenza è peggiorato.
Prima non esistevano attese al call center,ora bisogna aspettare un pò.
Mi raccomando:State alla larga da fastweb! :D
nickclara
22-12-2006, 01:54
Anzi io sono contento se la gente non fa fastweb,almeno restiamo una nicchia ristretta di clienti,i call center restano più liberi,magari abbiamo anche un servizio migliore.
Devo dire che a causa dei tantissimi nuovi clienti il servizio assistenza è peggiorato.
Prima non esistevano attese al call center,ora bisogna aspettare un pò.
Mi raccomando:State alla larga da fastweb! :D
:D :D :D :D quoto NO FATE FW!!!!! (xò nella nicchia FULL ci voglio entrare pure io, poi possono chiudere gli ingressi :D :D :D )
:D :D :D :D quoto NO FATE FW!!!!! (xò nella nicchia FULL ci voglio entrare pure io, poi possono chiudere gli ingressi :D :D :D )
cma Io spero che ci siano ancora tante attivazioni in modo che ci attivano in full la 6mega /1 mega di up in fast mi andrebbe benissimo :D ...cmq l'importante che alla fine abbiano sistemato la linea :D
Massimo87
22-12-2006, 08:36
ragazzi.. sono state già postate foto dove c'è gente che con adsl diverse da Fastweb scarica ad oltre 250kb/s, quindi non vi illudete che è solo una vostra prerogativa :rolleyes:
andrecaby
22-12-2006, 09:05
vedi ke nonn kapisci na sega...250 da direct link,ma non sempre...qualke volta t va a 250 ..cioè al massimo.
Di solito sta sui 200 190 160...a volte anke cala tipo prima era a 90,ma cmq mi va molto meglio di fastweb..
Spiegami xkè ...?-.-
bhè io non so che alice tu abbia, però io avevo la 4 mega prima e andava sempre a 500 quando scaricavo dai siti, è normale, il servizio è quello ed è il minimo che raggiunga la velocità per cui paghi, non capisco perchè sei così fiero della tua linea, sembra proprio che faccia pena. :(
comunque non ti permettere di dire agli altri che non capiscono una sega, il tuo comportamento su questo forum è fuori da ogni regola, non riesco proprio a capire perchè non ti bannino.
andrecaby
22-12-2006, 09:10
ragazzi.. sono state già postate foto dove c'è gente che con adsl diverse da Fastweb scarica ad oltre 250kb/s, quindi non vi illudete che è solo una vostra prerogativa :rolleyes:
premetto che la velocità di scaricamento dipende da tanti fattori, in primis cosa scarichi, certo che se scarichi mp3 o album musicali raggiungi piena banda perchè hanno molte fonti, detto ciò vorrei proprio vederli tali screen.
brainticket
22-12-2006, 09:13
Cmq io posso confermare che ci sono persone che sia con alice sia soprattutto con tiscali su rete proprietaria si trovano bene con il p2p.Raggiungono velocità anche di 400-500kb/s.
Io ho fatto questa linea fastweb light per motivi differenti:
1.Possibilità di essere svincolato in ogni momento dal contratto,anche dopo due mesi.
2.Linea stabile in ogni momento della giornata
3.Non devo mettere il "cascione hag" vicino al muro per avere una 6mbit.Infatti,avendo una light utilizzo un normalissimo modem ethernet come per tutte le altre linee e posso senza problemi usare un router wi-fi al posto del modem.Già provato!
Un unico neo ho l'upload a 512kbps ma chi se ne frega......ho già dimostrato che sul mulo ho raggiunto 632kb/s.Mica male con il mio upload.
premetto che la velocità di scaricamento dipende da tanti fattori, in primis cosa scarichi, certo che se scarichi mp3 o album musicali raggiungi piena banda perchè hanno molte fonti, detto ciò vorrei proprio vederli tali screen.
se proprio insisti :asd:
http://img294.imageshack.us/img294/5618/screenutorrentxf3.th.gif (http://img294.imageshack.us/my.php?image=screenutorrentxf3.gif)
andrecaby
22-12-2006, 09:57
se proprio insisti :asd:
http://img294.imageshack.us/img294/5618/screenutorrentxf3.th.gif (http://img294.imageshack.us/my.php?image=screenutorrentxf3.gif)
è un torrent, io parlavo del mulo :)
Ragazzi quanto costa fare FW 2mb/512k??
Io dovrei attivarla in una zona dove arriva a questa velocità e in una abitazione dove non c'è contratto telefonico con telecom....
Qualcuno può aiutarmi per favore?
è un torrent, io parlavo del mulo :)
vabbè alla fine il discorso è analogo, nulla ti vieta di raggiungere velocità elevate con altri gestori...
il pregio di fastweb è che avendo la rete interna scarichi da fonti "selezionate" nel senso che le adsl hanno tutte upload minimo a 512 e poi ci sono le fibre...
con le adsl normali hai fonti di vario tipo, trovi anche gente con l'isdn che usa emule :D
di contro puoi trovarti a dover scaricare cose che non si trovano (o hanno pochissime fonti) sulla rete interna e ti trovi a dover fare i conti con il problema di uscire su rete esterna ;)
andrecaby
22-12-2006, 10:06
Cmq io posso confermare che ci sono persone che sia con alice sia soprattutto con tiscali su rete proprietaria si trovano bene con il p2p.Raggiungono velocità anche di 400-500kb/s.
Io ho fatto questa linea fastweb light per motivi differenti:
1.Possibilità di essere svincolato in ogni momento dal contratto,anche dopo due mesi.
2.Linea stabile in ogni momento della giornata
3.Non devo mettere il "cascione hag" vicino al muro per avere una 6mbit.Infatti,avendo una light utilizzo un normalissimo modem ethernet come per tutte le altre linee e posso senza problemi usare un router wi-fi al posto del modem.Già provato!
Un unico neo ho l'upload a 512kbps ma chi se ne frega......ho già dimostrato che sul mulo ho raggiunto 632kb/s.Mica male con il mio upload.
come già detto nel post precedente è normale raggiungere con il mulo 500 kb con alice se si scaricano mp3 e album o cmq tanti file piccoli e ben diffusi, ma con film, dvd e giochi raggiungi tali velocità solo se ne hai dai 30 in su a scaricare.
Ti spiego anche perchè non è possibile scaricare a medie alte con emule per utenti adsl e quindi perchè cri84 ha detto una balla: come tutti sanno nella rete p2p si scarica dagli altri utenti che condividono i file e dato che il 90% di questi ha un upload ridicolo datogli dal gestore che viene ancora di più minimizzato perchè molti danno pochissima banda in up pensando così di non satura quella in down, di conseguenza si hanno code lunghissime per tantissimi utenti che vogliono scaricare e velocità bassissime!
la rete fastweb invece funziona benissimo grazie ai grandi upload e alla cerchia di utenti molto più ristretta :)
ps: La qualità della tua linea fastweb non è in discussione :)
andrecaby
22-12-2006, 10:10
vabbè alla fine il discorso è analogo, nulla ti vieta di raggiungere velocità elevate con altri gestori...
il pregio di fastweb è che avendo la rete interna scarichi da fonti "selezionate" nel senso che le adsl hanno tutte upload minimo a 512 e poi ci sono le fibre...
con le adsl normali hai fonti di vario tipo, trovi anche gente con l'isdn che usa emule :D
di contro puoi trovarti a dover scaricare cose che non si trovano (o hanno pochissime fonti) sulla rete interna e ti trovi a dover fare i conti con il problema di uscire su rete esterna ;)
il torrent funziona molto diversamente dal circuito del mulo.
Cmq hai ragione sul discorso di emule, infatti è la stessa cosa che ho scritto nel mio post precedente, detto ciò concorderai con me che è impossibile scaricare a velocità MEDIE superiori ai 60/70 dal circuito emule con linee adsl non fastweb ;)
Mi fate un riassunti di quest'offerta?
no_side_fx
22-12-2006, 10:58
OMG, ormai è quasi una settimana che attendo che mi riattivino la linea (notare: cambiati 3 modem perchè al CC non hanno capito che il problema era loro e non mio) e ieri sera dopo 7 milioni di telefonate e segnalazioni mi dicono: "siamo stati sabotati dalla telecom" :doh:
omg..una scusa peggiore non poteva esistere....omg :eek:
Mi fate un riassunti di quest'offerta?
Naviga e Parla Sempre costa 59€ al mese. Telefonate urbane e interurbane gratuite 24h e ADSL Flat (2MB in Download e 512KB in Upload).
Puoi usare solo il telefono che ti danno in comodato d'uso gratuito (o un altro telefono DECT) e non è possibile usare i fax. :)
In cambio usi Adunanza per scaricare file in p2p... e questo è un altro pianeta. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.