View Full Version : [DHC] DUCATI HWUpg Official Club
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
ma no sai , come assicurazione sopra ai 2000 cc. costano tutte uguali poi io sono in prima quindi non sarebbe un problema.
Poi anche il bollo anche fosse 6-700 euro e' una volta all'anno ...
In realta' se faro' il passo , dipende se riesco a vendere la moto decentemente , sara' una 8V storica ...
A quel punto assicurazione e bollo sono minimi.
Purtroppo la scelta deriva dalla passione sempre avuta per gli Usa e dal fatto che in moto non riesco ad aprire che rischi di farti solo del male. Inoltre la mia compagna e' sempre a casa quindi ...
Metti queste ose insieme e fai tombola. Io per contro pero' devo avere qualcosa che mi permetta di scaricare adrenalina altrimenti mi sento morto dentro e quindi devo cercare una alternativa con i cavalli necessari per poterlo fare ma che non abbia meno di 4 ruote ...
Ecco quindi i motivi che mi spingono a venderla ... non c'è nulla d nascosto ...
eh,vabbè alla fine questa situazione ce la verremo a trovare un po' tutti,chi piu' chi meno...il momento di appendere il casco al chiodo arriva prima o poi.
Personalmente parlando spero che arrivi il piu' tardi possibile,non ce la farei a stare senza,se non proprio per motivi di forza maggiore...e non sono di certo uno che corre per strada.
Il Pirata
18-04-2009, 10:46
iscritto, mi piacerebbe avere una monster (non il nuovo modello) ma non ho i soldi ne per comprarla ne per mantenerla :cry:
certo che la SF è piccola proprio, certo avere uno di 1.90 sopra non aiuta, cmq mi da l'impressione di una moto troppo esagerata a uso stradale (con quelle quote ciclistiche si intraverserà e impennerà anche da ferma :asd: )
cmq la brutale a livello estetico non si batte, mi chiedo senza Tamburini in Mv come riusciranno a fare un modello migliore della brutale attuale almeno esteticamente perchè di motore non ci vuole molto...
IcEMaN666
20-04-2009, 11:57
:eek: :eek: :cry: :cry: :muro: :muro:
http://img168.imageshack.us/img168/2152/lele11.jpg http://img168.imageshack.us/img168/7382/lele12.jpg
Pucceddu
20-04-2009, 11:58
E' un tb quella?
Nuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuou
uuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uouuuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuu
uoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uouuuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuoououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuouuuuv
Ice guarda, si vedono le corna anche a lui!:asd:
Sfava :eek:
Quanto costa la 1098R Troy Bayliss ?
IcEMaN666
20-04-2009, 12:07
38500€:fagiano:
Pucceddu
20-04-2009, 12:12
38500€:fagiano:
:asd: solo quelle riparazioni gli costeranno quanto la mia moto :asd:
:cry:
Quella macchia che si vede sotto spero che non sia olio dell'impianto frenante o delle forcelle :muro:
Pucceddu
20-04-2009, 12:14
Quella macchia che si vede sotto spero che non sia olio dell'impianto frenante o delle forcelle :muro:
Probabilmente è refrigerante, non è una botta da spaccar la forca...
IcEMaN666
20-04-2009, 12:15
:asd: solo quelle riparazioni gli costeranno quanto la mia moto :asd:
:cry:
non penso bastino...se le carene sono in carbonio (sulla R mi sa che lo sono), per fiancata + cupolino mi sa che siamo oltre i 6000...
Pucceddu
20-04-2009, 12:20
non penso bastino...se le carene sono in carbonio (sulla R mi sa che lo sono), per fiancata + cupolino mi sa che siamo oltre i 6000...
Na, non arrivano a quella cifra, le normali costano sui 500 a pezzo, in carbonio colorate arriveranno a costare sui 1000 al massimo :D
IcEMaN666
20-04-2009, 12:22
Na, non arrivano a quella cifra, le normali costano sui 500 a pezzo, in carbonio colorate arriveranno a costare sui 1000 al massimo :D
guarda su daidegas un tizio postò i prezzi di listino delle carene per il 999R (sempre carbonio).
Il totale era 11500€, con le fiancate a 3340€ l'una:rotfl:
1000€ costano quelle aftermatrket in carbonio ;)
Pucceddu
20-04-2009, 12:30
1000€ costano quelle aftermatrket in carbonio ;)
1000€ ti ci compri una carenatura completa in carbonio aftermarket...
Pucceddu
20-04-2009, 12:31
guarda su daidegas un tizio postò i prezzi di listino delle carene per il 999R (sempre carbonio).
serio?:asd:
La sapevo diversa, minchia, ecco perchè costa 40000€ allora, ha 20000€ solo di carene!:asd:
wow un affare:D
cmq aftermarket per quelle in FC ho sempre letto dai 3000€ in su...
spiace per la moto,ma se il tizio(ricco di sicuro) che ce l'ha ci va per strada,avrà messo in preventivo di tritarle 'ste carene in qualche maniera,no?se non le voleva sciupare ci buttava delle vetroresina e addio.:mbe:
io non avrei mai il coraggio di usarla!!
tdi150cv
21-04-2009, 18:41
avanti siore e siori ...
848 pronta all'uso ...
è un affare da non perdere ...
e che cazz ma hanno finito tutti li sordi ??? :muro: :rolleyes: :(
cagnaluia
21-04-2009, 22:11
avanti siore e siori ...
848 pronta all'uso ...
è un affare da non perdere ...
e che cazz ma hanno finito tutti li sordi ??? :muro: :rolleyes: :(
quanti schei?
tdi150cv
21-04-2009, 22:53
quanti schei?
facciamo un gioco ...
dimmi tu cosa mi offri sapendo che :
1 - quelle che trovi in giro dai rivenditori sono le demo
2 - se non sono le demo sono taroccate nei km (ed e' una stronzata farlo)
3 - costa 14.250 e non fanno un minimo di sconto. (posso darti sul conto stivali suomy n.46 , guanti alpinestar nuovi con inserti in kevlar carbonio , giubbotto spidi jp3 e paraschiena)
4 - quelle dei privati sono al 90% usate in pista , spesso mai tagliandate e molte ex demo concessionari
5 - non ha un segno nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento.
6 - unico proprietario quindi no km zero.
7 - esigo un pagamento bancario per dimostrare la buona fede e garantirti che la moto non ha vincoli e' buona e non e' rubata. (ti giuro e se vai nei post indietro lo potrai verificare ma quando io la cercai usata ben due che puzzavano lontano un miglio di moto 'aumma aumma' mi chiesero solo pagamento in contanti ... chissa' come mai. decisi quindi di ordinarla nuova)
8 - puoi venire con qualsiasi meccanico
9 - le gomme sono quelle di primo equipaggiamento al 70%
10 - non so che altro dirti ...
io l'ho inserzionata a 11.700 poi se proprio sembra tanto ne parliamo ... (valuta che da 11.700 a 14250 ti risparmi 2550 che potrebbero essere qualcosa in piu' ... sono oltre 5.000.000 delle vecchie lire non banane ) ... ma tu intanto vieni a trovarmi dai che ti fai un giro e ci facciamo una bevuta !
ciao
p.s. la vendo solo perchè finalmente sto concludendo l'acquisto di una charger r/t del '70 ... sai com'è ristrutturarla servono soldi ... TANTI !
Pucceddu
22-04-2009, 09:27
ice:
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__vendo-carenatura-ducati-1098_W0QQitemZ220399534304QQadiZ8166QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220399534304&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1308#ebayphotohosting
Prendile di corsa...
cagnaluia
22-04-2009, 09:45
non è per me, ma per un amico che ha schiantato un 749 e ora vorrebbe schiantare anche una 848.
giro l'informazione.
facciamo un gioco ...
dimmi tu cosa mi offri sapendo che :
1 - quelle che trovi in giro dai rivenditori sono le demo
2 - se non sono le demo sono taroccate nei km (ed e' una stronzata farlo)
3 - costa 14.250 e non fanno un minimo di sconto. (posso darti sul conto stivali suomy n.46 , guanti alpinestar nuovi con inserti in kevlar carbonio , giubbotto spidi jp3 e paraschiena)
4 - quelle dei privati sono al 90% usate in pista , spesso mai tagliandate e molte ex demo concessionari
5 - non ha un segno nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento.
6 - unico proprietario quindi no km zero.
7 - esigo un pagamento bancario per dimostrare la buona fede e garantirti che la moto non ha vincoli e' buona e non e' rubata. (ti giuro e se vai nei post indietro lo potrai verificare ma quando io la cercai usata ben due che puzzavano lontano un miglio di moto 'aumma aumma' mi chiesero solo pagamento in contanti ... chissa' come mai. decisi quindi di ordinarla nuova)
8 - puoi venire con qualsiasi meccanico
9 - le gomme sono quelle di primo equipaggiamento al 70%
10 - non so che altro dirti ...
io l'ho inserzionata a 11.700 poi se proprio sembra tanto ne parliamo ... (valuta che da 11.700 a 14250 ti risparmi 2550 che potrebbero essere qualcosa in piu' ... sono oltre 5.000.000 delle vecchie lire non banane ) ... ma tu intanto vieni a trovarmi dai che ti fai un giro e ci facciamo una bevuta !
ciao
p.s. la vendo solo perchè finalmente sto concludendo l'acquisto di una charger r/t del '70 ... sai com'è ristrutturarla servono soldi ... TANTI !
Grave Digger
22-04-2009, 10:15
un po' vin diesel,un po' generale lee :D
tdi150cv
22-04-2009, 10:16
non è per me, ma per un amico che ha schiantato un 749 e ora vorrebbe schiantare anche una 848.
giro l'informazione.
be se è riuscito a schiantare una 749 stai sereno che una 848 la schiantera' ben presto ...
Una volta che mi ha pagato puo' far uel che vuole ! :D :D :D
ahooo la trattiamo è ;)
digli di venire a trovarmi che si fa un bel giro ...
certo che la SF è piccola proprio, certo avere uno di 1.90 sopra non aiuta, cmq mi da l'impressione di una moto troppo esagerata a uso stradale (con quelle quote ciclistiche si intraverserà e impennerà anche da ferma :asd: )
cmq la brutale a livello estetico non si batte, mi chiedo senza Tamburini in Mv come riusciranno a fare un modello migliore della brutale attuale almeno esteticamente perchè di motore non ci vuole molto...
Ho visto un ragazzo di 1.95 salire sulla streetfighter, dal vivo, e la situazione non e' tanto drammatica come sembra dalle foto che avevo visto online. Anzi per dirla, da possessore (ancora per poco) di una Brutale posso dirti che su quest'ultima se sei 1.85 gia' ti incastri malamente le ginocchia sotto le ali del serbatoio.
Riguardo l'estetica... e' un discorso lungo e complicato. Sotto molti aspetti la Brutale e' superata, il fatto stesso che il cruscotto sia lo stesso dai primi esemplari del 2003, con poche informazioni, o che nella versione base ancora proponga i cerchi a stella brembo... uff.
Poi, per dirla tutta, ho dato un'occhiata ravvicinata alla 989R e c'e' un peggioramento nelle plastiche, in particolare il paracatena ora in normalissima plastica rigida, graffiabile, mentre nel mio modello e' fatta con un effetto simil nido d'ape, il telaio vernicato opaco anziche' lucido...etc. etc.
Forse l'unica cosa che mi lascia perplesso della SF e' lo scarico, un po' troppo voluminoso, per questo prevedo molto presto di montare i terminali termignoni :)
Per ora mi fermo qui con le valutazioni, avendo ordinato una streetfighter base devo aspettare maggio, ora consegnano le S, in ogni caso in giro sulle prime prove su strada esce fuori che la SF non dovrebbe essere belva imbizzarrita. Leggendo una prova di moto.it veniva fuori che un collaudatore l'ha portata a 275 di contachilometri in pista... piu' tante considerazioni di motociclismo ed in moto relative all'inaspettata dolcezza di erogazione secondo me tradiscono una scelta di rapporti "a meta'" tra una carenata e una naked pura e cruda.
Cio' che sembra promettere quindi e' tanta schiena e una progressione che l'MV non ha, che sotto i 4000 giri definirla R U V I D A e' poco :D
Leggendo una prova di moto.it veniva fuori che un collaudatore l'ha portata a 275 di contachilometri in pista...
Sì...Vittoriano Guareschi, cioè un gran manico :) Quelli di moto.it però non arrivavano oltre i 240 Km/h.
Sì...Vittoriano Guareschi, cioè un gran manico :) Quelli di moto.it però non arrivavano oltre i 240 Km/h.
Converrai che son due discorsi differenti probabilmente : Vittoriano c'arriva su quella pista perche' magari tocca avere un gran manico, cio' pero' significa che quella velocita' almeno di contachilometri la fa.
La Brutale per vedere oltre 250 km/h segnati devi sdraiarti tipo sogliola lanciarti da distanza infinita e oltre i 240 sale tipo 1-2 km alla volta leeeenta. Questo e' il probabile segnale che la rapportatura e' leggermente piu' lunga no?
Tengo comunque a precisare che, senza carena, oltre i 200 e' tutto dannatamente bello solo se e' dannatamente BREVE, vista la pressione dell'aria semplicemente mostruosa :D
TroopeR_x17
22-04-2009, 18:56
anche io ho voglia di 848..
solo che non voglio vendere la mia 916..
c'è tdi 150 che vende la sua..immacolata..
tdi150cv
22-04-2009, 22:16
ti vendi la 916 e vieni a provare la mia ... quando vuoi e' a tua disposizione ...
ciao
TroopeR_x17
22-04-2009, 22:51
ti vendi la 916 e vieni a provare la mia ... quando vuoi e' a tua disposizione ...
ciao
mi sa che aspetto la laurea poi me la regalo da solo
pinolo79
04-05-2009, 19:25
tdi150cv ho una domanda da porti: ma ti ricordi che avevi parlato di una gara ad adria... se ne fa qualcosa ?
e cosi vendi l'848... te la comprerei ma so gia che con cilindrate superiori a 749 mi ammazzo... e preferirei evitare :D
Corleonese
04-05-2009, 20:09
vedetevi questo video e non venite.
http://www.youtube.com/watch?v=7eM8MWhGAQw
tdi150cv
04-05-2009, 22:17
tdi150cv ho una domanda da porti: ma ti ricordi che avevi parlato di una gara ad adria... se ne fa qualcosa ?
e cosi vendi l'848... te la comprerei ma so gia che con cilindrate superiori a 749 mi ammazzo... e preferirei evitare :D
si la gara si fa , ma i posti son gia tutti esauriti ...
Per il resto la 749 va molto meno ma ti garantisco che l'848 ha una facilità di guida spaventosa ... non ti ammazzi nemmeno se vai a cercare rogne ... prezzo abbassato ... ;)
tdi150cv
20-05-2009, 16:01
up ...
dai chi mi compra la moto ?
uff ... c'ho da sdoganare dai daiiiiiiiiiiii !
:D
Grave Digger
20-05-2009, 16:06
up ...
dai chi mi compra la moto ?
uff ... c'ho da sdoganare dai daiiiiiiiiiiii !
:D
alla faccia dell'assegno circolare :fagiano:
da Akashi secondo me ti mandano certe maledizioni che ne basterebbero la metà :sofico: :D !!!
ciao Capo e buona vendita :) !!!
tdi150cv
20-05-2009, 16:48
alla faccia dell'assegno circolare :fagiano:
da Akashi secondo me ti mandano certe maledizioni che ne basterebbero la metà :sofico: :D !!!
ciao Capo e buona vendita :) !!!
purtroppo è un periodo duro ...
non è che la gente arriva a tirarti fuori 11 mila euro cosi' sull'unghia ...
http://img126.imageshack.us/img126/8040/rigoduca.jpg
volevo aggiornare un po' l estetica del mio s2r, precisamente :
tegolino e porta targa
indicatori direzionali
specchietti
online se ne trovano di svariati tipi ma non me né intendo molto, avete qualche suggerimento da darmi=?
grazie
Pucceddu
12-10-2009, 19:34
http://img126.imageshack.us/img126/8040/rigoduca.jpg
volevo aggiornare un po' l estetica del mio s2r, precisamente :
tegolino e porta targa
indicatori direzionali
specchietti
online se ne trovano di svariati tipi ma non me né intendo molto, avete qualche suggerimento da darmi=?
grazie
Secondo me tegolo a freccia con portatarga in acciaio.
Frecce a led, non per forza di marca, e gli specchietti quelli che più ti piacciono, io ho preso dei koso d'importazione a 25€ :D
Appropò, ancora non l'avevo postata:
http://www.youtube.com/watch?v=b2vJNeVpLHU
tdi150cv
13-10-2009, 00:51
Secondo me tegolo a freccia con portatarga in acciaio.
Frecce a led, non per forza di marca, e gli specchietti quelli che più ti piacciono, io ho preso dei koso d'importazione a 25€ :D
Appropò, ancora non l'avevo postata:
http://www.youtube.com/watch?v=b2vJNeVpLHU
impenna CAZZO ! :D :O
Oh, mi ritrovo a rispondere dopo mesi a questa cosa :D
Non ho ancora trovato dalle mie parti una situazione "tranquilla" per tirarla a fondo... cioe' per snocciolare la sesta e tirarla.
La quinta al limitatore (e ci si arriva con uno slancio tale che quando fa muro ti entra il serbatoio nella pancia) segna 266 km/h :eek:
Quando ho tempo posto una simpatica foto di una pausa merenda di una delle nostre motopasseggiate con sf bianca, sf rossa ed sf di un mio amico che da rossa ha fatto dipingere le fasce bianche ottenendo una bellissima versione rossa / bianca di chiara ispirazione agonistica :D
Corleonese
23-10-2009, 12:16
Voglio comprare una ducati 848. Voglio sapere delle cose!!!
della 848 nel 2010 faranno una nuova versione con qualche miglioria?
Di solito il concessionario cosa tende a regalare su una spesa di 14250?
14250 è chiavi in mano oppure devo spendere ancora qualcosa?
tdi150cv
23-10-2009, 12:31
ciao , il concessionario regala solitamente 150/200 euro di roba ... accessori un casco economico o un giubbotto in cordura ...
diciamo che quello che ti regalano a loro non costa un cazzo ... :mad:
Per il resto l'848 rimarrà tale anche il prossimo anno e negli anni a venire altrimenti si andrebbe a perdere la filosofia che ha spinto ducati a creare la moto in questione.
Infine se vuoi risparmiare molto sappi che io vendo la mia che ha un anno e 3 mesi con 5000 km ...
Il perchè è semplicemente che trovo sprecato lasciare 14000 euro in garage per 8 mesi all'anno e onestamente preferisco darmi ad altro ... puoi venire a vederla e provarla quando vuoi oppure ti mando delle foto anche all'istante.
ciao
Corleonese
23-10-2009, 12:35
ciao , il concessionario regala solitamente 150/200 euro di roba ... accessori un casco economico o un giubbotto in cordura ...
diciamo che quello che ti regalano a loro non costa un cazzo ... :mad:
Per il resto l'848 rimarrà tale anche il prossimo anno e negli anni a venire altrimenti si andrebbe a perdere la filosofia che ha spinto ducati a creare la moto in questione.
Infine se vuoi risparmiare molto sappi che io vendo la mia che ha un anno e 3 mesi con 5000 km ...
Il perchè è semplicemente che trovo sprecato lasciare 14000 euro in garage per 8 mesi all'anno e onestamente preferisco darmi ad altro ... puoi venire a vederla e provarla quando vuoi oppure ti mando delle foto anche all'istante.
ciao
Voglio comprarla nuova e inoltre l'acquisto lo faccio a marzo perchè ormai in questi mesi le moto vanno in letargo...io ho visto che della 848 esiste la versione 08 e la versione 09 e ho visto che qualche differenza c'è. mi pare sopratutto nel codone e nella sella
cmq io il casco loro non lo voglio...voglio lavg tutto bianco con visiera fumè
EDIT: che colore è la tua?
pinolo79
23-10-2009, 12:38
Tendenzialmente, in ducati, nn ti regalano propio niente, anche se prendi una desmosedici. Al massimo un portachiavi... a meno che non siano anni che compri moto sempre da loro. O magari gli stai veramente simpatico... allora le cose cambiano. Comunque in generale Ducati non ammette sconti, ma dipende dal venditore, magari ti regalo il casco e/o il giubbotto e/o i guanti, pagando per intero la sola moto... con me han fatto cosi...
Il prezzo è chiavi in mano. Poi c devi aggiungere l'assicurazione e il bollo ovviamente. Di solito, targa e immatricolazione sono gia comprese
Voglio comprarla nuova e inoltre l'acquisto lo faccio a marzo perchè ormai in questi mesi le moto vanno in letargo...io ho visto che della 848 esiste la versione 08 e la versione 09 e ho visto che qualche differenza c'è. mi pare sopratutto nel codone e nella sella
la sua è belliffima...mannaggia,ad averli quei soldi,un affare,xkè è NUOVA praticamente e ci guadagni il non pagare l'iva e qualcosa..:D
se nn vado errato è rossa (che è il colore + da sbavo assieme al bianco perla,ma stanca meno).
NO,non mi paga cmq x la pubblicità occulta..:D
tdi150cv
23-10-2009, 13:55
rossa ... ma ti assicuro se trovi l'affare non prenderla nuova ... ci rimetti parecchio.
io ad oggi non lo farei piu' visto il mercato !
IcEMaN666
23-10-2009, 14:25
Nel 2010 rimane uguale, se cambieranno saranno le combinazioni di colore carene/vasca/telaio.
Il conce, almeno qui a roma, se non permuti di da l'8/10% di buono da spendere in abbigliamento e accessori montaggio escluso.
Il prezzo è ovviamente chiavi in mano...dovrai spendere 100/150€ per un parafango posteriore (indispensabile altrimenti ti sporchi i pantaloni e tutta la moto appena trovi un pò di umido o di sporco sulla strada) e 100€ per un cupolino degno di tale nome (a meno che nn sei sull'1.70 o ancora più basso)
stalker170
23-10-2009, 14:55
Io avrei un monster 620 da vendere, se a qualcuno può interessare... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2206129 ovvio che il prezzo è trattabile!
Corleonese
23-10-2009, 16:01
sono andato in concessionaria a vederla...è bellissima, ci ho sbavato vicino come un bambino.
La cosa bella è che da spenta sembra quasi vuota, ma quando l'accendi vedi che ha un anima.
Si nota tra mille, è lei!!!!!!!!!!!!!!!!
Corleonese
23-10-2009, 16:02
Nel 2010 rimane uguale, se cambieranno saranno le combinazioni di colore carene/vasca/telaio.
Il conce, almeno qui a roma, se non permuti di da l'8/10% di buono da spendere in abbigliamento e accessori montaggio escluso.
Il prezzo è ovviamente chiavi in mano...dovrai spendere 100/150€ per un parafango posteriore (indispensabile altrimenti ti sporchi i pantaloni e tutta la moto appena trovi un pò di umido o di sporco sulla strada) e 100€ per un cupolino degno di tale nome (a meno che nn sei sull'1.70 o ancora più basso)
sono alto 1.77...perchè il parafango posteriore non vabene?
sono alto 1.77...perchè il parafango posteriore non vabene?
Perché non c'è :D
Corleonese
23-10-2009, 16:07
Perché non c'è :D
ma per parafango intendi quello vicino al forcellone?
vabbè non serve
ma per parafango intendi quello vicino al forcellone?
Quello vicino al forcellone e sopra alla ruota posteriore.
Che non serve lo dici perché non hai mai provato una moto senza paragango posteriore :D Quando ti ritrovi bagnato o polveroso fino sulla schiena poi me lo ridici ;)
Corleonese
23-10-2009, 16:12
Quello vicino al forcellone e sopra alla ruota posteriore.
Che non serve lo dici perché non hai mai provato una moto senza paragango posteriore :D Quando ti ritrovi bagnato o polveroso fino sulla schiena poi me lo ridici ;)
lo sai che non ci ho fatto caso? mi pare che quella che avevo a 16 anni lo teneva..ma perchè non lo mettono?
ma perchè non lo mettono?
Perché fa molto più "moto da corsa" ;)
Corleonese
23-10-2009, 16:33
Perché fa molto più "moto da corsa" ;)
ah...ottima scusa...ci vorrei far montare anche quella striscia gommosa sul serbatoio..a me sinceramente non piace...però ricordo che con la moto vekkia ho rigato il serbatoio con i bottoni e la zip dei pantaloni
Corleonese
23-10-2009, 16:37
io vorrei moto rossa e vascone rosso, ma mi dicono che la 848 rossa la fanno con il vascone nero.
e poi voglio questo casco qui
http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=226&Id_Grafica=259
secondo voi il casco bianco fa tamarro?
A me non piace per niente il casco bianco sulla moto rossa, poi fai te. Trovo che ci stia malissimo.
anonimizzato
23-10-2009, 20:15
A me non piace per niente il casco bianco sulla moto rossa, poi fai te. Trovo che ci stia malissimo.
Però il casco sarebbe da vedere come importantissimo strumento di sicurezza più che accessorio da abbinare.
Non siamo mica ragazze che scelgono le scarpe perchè si intonano con la borsetta vè! :D
Bianco ha il pro di renderti più visibile nel traffico (e non è poco quando si è su due ruote), oltre al fatto di assorbire circa il 20% di luce in meno e quindi calore in estate.
Io adesso ho preso un casco jet nero per fare le guide della patente, visto che non avevo altro, ma credo che poi comprerò anche un integrale, a questo punto bianco, per sicurezza.
;)
Corleonese
23-10-2009, 20:24
secondo me il bianco con il rosso non ci incastra niente, però è proprio quello il bello.
mi hanno detto che la 848 ha una frizione diversa dalle ducati del passato, ovvero non dovrebbe fare il tintinnio, è vero?
sono disperato io la voglio che fa il tintinnio.
stiamo forgiando un ducatista doc...:asd:
vai tdi che è la volta bona che la vendi!:D :D :D
IcEMaN666
24-10-2009, 00:58
secondo me il bianco con il rosso non ci incastra niente, però è proprio quello il bello.
mi hanno detto che la 848 ha una frizione diversa dalle ducati del passato, ovvero non dovrebbe fare il tintinnio, è vero?
sono disperato io la voglio che fa il tintinnio.
niente tintinnio per te...però se vuoi c'è il kit per montarla...ma costa un boato (1000+€)
cmq il vascone rosso se lo vuoi non è un problema, se ne vendono a iose "usati" ovvero per fare la strada conce-casa dei 1098isti che montano quello in carbonio :asd:
ho letto che sei 1.77...annotati anche il cupolino alto ducati performance...111€:muro:
Corleonese
24-10-2009, 08:48
niente tintinnio per te...però se vuoi c'è il kit per montarla...ma costa un boato (1000+€)
cmq il vascone rosso se lo vuoi non è un problema, se ne vendono a iose "usati" ovvero per fare la strada conce-casa dei 1098isti che montano quello in carbonio :asd:
ho letto che sei 1.77...annotati anche il cupolino alto ducati performance...111€:muro:
tu che ducati hai?
Corleonese
24-10-2009, 08:50
stiamo forgiando un ducatista doc...:asd:
vai tdi che è la volta bona che la vendi!:D :D :D
io sono sempre stato fissato per le ducati, per carità non è che mfa schifo roba tipo honda o yamaha...ma quando le metti vicine lo vedi che c'è differenza
molti dicono che le ducati hanno più difetti di una honda o yamaha...a me sono quei "difetti" che mi fanno innamorare
tu che ducati hai?
Ha una 1198 ;)
Corleonese
24-10-2009, 10:25
Ha una 1198 ;)
liscia?
comunque a me la versione che piace di più come colorazione è quella della 1098r...ovvero cupolino bianco e una piccola bandiera italiana sotto...
http://img39.imageshack.us/img39/650/ducati1098r2008011440x9.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/ducati1098r2008011440x9.jpg/)
comunque io penso che la linea 1098 1198 è stupenda...però la moto che rende ancora moltissimo a impatto estetico e secondo me la migliore ducati come linea è la 998
la 999 è bella però non mi piaceva del tutto
io sono sempre stato fissato per le ducati, per carità non è che mfa schifo roba tipo honda o yamaha...ma quando le metti vicine lo vedi che c'è differenza
molti dicono che le ducati hanno più difetti di una honda o yamaha...a me sono quei "difetti" che mi fanno innamorare
grazie a Dio ognuno la vede a modo suo,e i canoni estetici sono una cosa totalmente soggettiva.
Anch'io vedo la differenza quando parcheggio il ninja accanto a una ducati...e cioè che il ninja mi parla,la ducati mi sembra solo un pezzo di ferro qualunque.:p
L'importante,in questa nostra passione,è trovare quello che ci piace e goderselo insieme agli altri! :cool:
Corleonese
24-10-2009, 12:56
grazie a Dio ognuno la vede a modo suo,e i canoni estetici sono una cosa totalmente soggettiva.
Anch'io vedo la differenza quando parcheggio il ninja accanto a una ducati...e cioè che il ninja mi parla,la ducati mi sembra solo un pezzo di ferro qualunque.:p
L'importante,in questa nostra passione,è trovare quello che ci piace e goderselo insieme agli altri! :cool:
:asd:
Io non posso giudicare motore e prestazioni perchè non ho mai guidato una giapponese, ma ora dire che la qualità dei componenti ducati è inferiore a quella di una moto giapponese mi sembra abbastanza sbagliato.
Tralasciando il fatto estetico, che già basta per portarmi ad amare ducati, voglio aggiungere il rumore del motore, bè forse mi sbaglio ma per me i rumori della honda yamaha kawasaki mi sembrano tutti uguali, se invece sento Il rumore posso dire subito che è ducati.
Spiegami perchè una ducati la si riconosce anche senza vederla, mentre non riconoscerai mai una kawasaki da una honda o da una yamaha.
http://www.youtube.com/watch?v=sMn3ioZ-5r4
ah...la poesia...gli scarichi della termignoni sono fantastici.
questo ancora meglio http://www.youtube.com/watch?v=blaJ56_IrOg&NR=1
sentite il plot plot plot
riusciresti a distinguere un monster da una sv650 smarmittata?dubito,caro mio.
i motori delle ss jap si distinguono male perchè sono tutti 4 in linea,come distingui male una 1098 da una rsv 1000,perchè è un motore simile(bicilindrico a v,o L nel caso dei pomponi).
non mi mettere in bocca parole che non ho detto...:asd: dove avrei scritto dei componenti ducati?:asd: qui ci si sognano le cose...
quello che dovresti capire,ma la vedo dura se sei già imbevuto di ducatismo,è che ogni moto ha la sua particolarità e il suo pregio,ambiti di utilizzo preferiti e non...e sono tutte valide allo stesso modo.
In definitiva,ognuno gradisce cose diverse,e se te godi a sentire i termignoni di un 998...bè a me fanno altamente schifo...è semplice da capire.
tuttavia io capisco chi ha i gusti diversi dai miei...è una questione di gusti,e sui gusti non si discute. ;)
Anni fa facevano un 3% di sconto sul listino, altrimenti ti davano un buono pari al 5% del valore della moto (valore listino) in accessori (abbigliamento o mper la moto) a tua scelta dal catalogo.
Non so se negli anni siano cambiate le percentuali e/o la politica commerciale.
Corleonese
24-10-2009, 16:02
riusciresti a distinguere un monster da una sv650 smarmittata?dubito,caro mio.
i motori delle ss jap si distinguono male perchè sono tutti 4 in linea,come distingui male una 1098 da una rsv 1000,perchè è un motore simile(bicilindrico a v,o L nel caso dei pomponi).
non mi mettere in bocca parole che non ho detto...:asd: dove avrei scritto dei componenti ducati?:asd: qui ci si sognano le cose...
quello che dovresti capire,ma la vedo dura se sei già imbevuto di ducatismo,è che ogni moto ha la sua particolarità e il suo pregio,ambiti di utilizzo preferiti e non...e sono tutte valide allo stesso modo.
In definitiva,ognuno gradisce cose diverse,e se te godi a sentire i termignoni di un 998...bè a me fanno altamente schifo...è semplice da capire.
tuttavia io capisco chi ha i gusti diversi dai miei...è una questione di gusti,e sui gusti non si discute. ;)
è quello il problema...cmq la ducati la distinguo tra tutte.
quindi ammetti che come finiture e qualità la ducati è migliore di una qualunque giapponese?
per le finiture...sono pari.se osservi bene dal vivo una r1,specie la 2009...è veramente perfetta e assemblata in modo impensabile,se si pensa a quante ne vengono prodotte.è anche vero che costa 16000 euro,e io non ce li spenderei mai in una moto.anche il 1098 che ho spulciato dal vivo mi sembrava che non avesse orrori particolari(prima dell'accensione...:asd: ).
certo se paragoni una 848 con una hornet allora i conti non tornano.
la qualità dei componenti è sì migliore(sulle serie top di gamma...s e r),ma non vale il prezzo che costa.
Poi uno compra anche 'na ciabatta d'oro,se gli piace.:asd:
Corleonese
24-10-2009, 18:01
minghia sono ritornato in concessionaria, ho notato delle cose
il prezzo è 14250 però ho visto che aveva il parafango anteriore in carbonio e un piccolo parafango in carbonio posteriore...solo che quella che avevano in sala aveva un pò la scritta ducati rovinata...io la voglio perfetta non voglio quella della sala...o mi danno quella della sala?
EDIT: ho notato che l'usato svaluta pochissimo...infatti ne avevano qualcuna usata a 2 - 2500 euro in meno...però non sono convinto sull'usato
Corleonese
24-10-2009, 18:04
per le finiture...sono pari.se osservi bene dal vivo una r1,specie la 2009...è veramente perfetta e assemblata in modo impensabile,se si pensa a quante ne vengono prodotte.è anche vero che costa 16000 euro,e io non ce li spenderei mai in una moto.anche il 1098 che ho spulciato dal vivo mi sembrava che non avesse orrori particolari(prima dell'accensione...:asd: ).
certo se paragoni una 848 con una hornet allora i conti non tornano.
la qualità dei componenti è sì migliore(sulle serie top di gamma...s e r),ma non vale il prezzo che costa.
Poi uno compra anche 'na ciabatta d'oro,se gli piace.:asd:
quale sarebbe il problema riscontrato da te?
Corleonese
24-10-2009, 18:05
Chiediglielo :D
eh ma io ora sto girando varie concessionarie per guardarmela per instaurare il felling con la moto...
certo guardando la cilindrata mille mi viene paura..però anche la voglia di prendere quella.
Non gli piace il rumore :asd:
Io invece sbavo su tutte...Ducati e jappe :D
Corleonese
24-10-2009, 18:09
a me le giapponesi non è che mi piacciono tantissimo, mi sembrano dei grandi giocattoloni...ma tralasciando il fattore estetico cioè a me piace proprio il rumore della ducati...specialmente quello della frizione tra tra tra...
ah cmq il parafango posteriore in carbonio costa 155 euro!
Corleonese
24-10-2009, 22:18
iceman...tu quanto paghi di assicurazione e bollo?
verolenny
25-10-2009, 06:47
:O
quoto
IcEMaN666
25-10-2009, 16:59
tu che ducati hai?
Io ho un 1198 Base...cmq se vuoi farla come la R basta che compri un kit di tabelle portanumero adesive, costano 45€ mi pare e si mettono con acqua e sapone...sono le stesse che ci sono sulla versione R.
http://img263.imageshack.us/img263/727/img5270.jpg
iceman...tu quanto paghi di assicurazione e bollo?
Un botto..sono MOLTO convenzionato con la SASA e pago 1198€ ( :asd: ) con 18.000€ di f/i e assistenza stradale.
Quest'anno entro in 12esima classe, diminuisco f/i, spero di scendere sotto i 1000€
Se tu parti dall'ultima (14esima) e fai f/i...sbatti a 1400/1500 come niente!:muro: :muro:
Corleonese
25-10-2009, 17:05
Io ho un 1198 Base...cmq se vuoi farla come la R basta che compri un kit di tabelle portanumero adesive, costano 45€ mi pare e si mettono con acqua e sapone...sono le stesse che ci sono sulla versione R.
http://img263.imageshack.us/img263/727/img5270.jpg
Un botto..sono MOLTO convenzionato con la SASA e pago 1198€ ( :asd: ) con 18.000€ di f/i e assistenza stradale.
Quest'anno entro in 12esima classe, diminuisco f/i, spero di scendere sotto i 1000€
Se tu parti dall'ultima (14esima) e fai f/i...sbatti a 1400/1500 come niente!:muro: :muro:
12 mesi paghi 1200 euro????:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
però a te di cilindrata è 1200
a me è già 850...comunque io non voglio fare furto e incendio
e se l'assicurazione la metto vicino a mio nonno?:D
Dai...non ci credo :D
IcEMaN666
25-10-2009, 17:24
12 mesi paghi 1200 euro????:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
però a te di cilindrata è 1200
a me è già 850...comunque io non voglio fare furto e incendio
e se l'assicurazione la metto vicino a mio nonno?:D
Guarda che la differenza tra 1200 e 850 è pressochè nulla...ti ripeto vai in agenzia ti fanno fischiare le orecchie...
Per il f/i...hai voglia di dormire sulla moto o di non lasciarla MAI sola? Puoi pensarci solo se la usi per giri domenicali in cui sei con il culo sulla moto tutto il giorno e mangi un panino a pranzo con la moto a vista, altrimenti lascia perdere...impossibile vivere con la fobia che te la fregano...
Io già non la lascio mai sola (successo solo un paio di volte in 6 mesi e comunque non er più di 1h)..figurati se tolgo pure il f/i :asd:
Per tuo nonno...la differenza tra me e mio padre (49 anni) era di 100€ perchè entrambi partivamo in 14esima classe (come presumo tuo nonno). Quei 100€ di risparmio li recuperi se te la intesti te e fai l'assicurazione nominativa, ovvero nessun'altro apparte te può guidarla. Ammesso e non concesso che assicurano una supersportiva a un 70enne.
E' una moto impegnativa sotto ogni punto di vista...valuta bene c'è da spenderci veramente un botto di soldi sopra.
Dai...non ci credo :D
Giuro!!!:D
Corleonese
25-10-2009, 20:27
Guarda che la differenza tra 1200 e 850 è pressochè nulla...ti ripeto vai in agenzia ti fanno fischiare le orecchie...
Per il f/i...hai voglia di dormire sulla moto o di non lasciarla MAI sola? Puoi pensarci solo se la usi per giri domenicali in cui sei con il culo sulla moto tutto il giorno e mangi un panino a pranzo con la moto a vista, altrimenti lascia perdere...impossibile vivere con la fobia che te la fregano...
Io già non la lascio mai sola (successo solo un paio di volte in 6 mesi e comunque non er più di 1h)..figurati se tolgo pure il f/i :asd:
Per tuo nonno...la differenza tra me e mio padre (49 anni) era di 100€ perchè entrambi partivamo in 14esima classe (come presumo tuo nonno). Quei 100€ di risparmio li recuperi se te la intesti te e fai l'assicurazione nominativa, ovvero nessun'altro apparte te può guidarla. Ammesso e non concesso che assicurano una supersportiva a un 70enne.
E' una moto impegnativa sotto ogni punto di vista...valuta bene c'è da spenderci veramente un botto di soldi sopra.
Giuro!!!:D
non vorrei portarmi sfiga da solo, ma dalle nostre parti ci rispettiamo e non ci rubiamo le cose, tutti conosco tutti e sanno bene come comportarsi(è logico che può capitare, ma non posso fare l'assicurazione f/i su una moto di 14mila euro...manco avessi la 1198r.
quindi escludo di farci l'assicurazione furto incendio. Poi ripeto non andrò in pista tutte le settimane(ci andrò 2 - 3 volte all'anno) quindi oltre all'assicurazione normale e al parafango posteriore che altri soldi ci devo spendere vicino?
cmq io non la lascerò mai sola...ripeto non ho più una donna, non ho più niente pensi davvero che mi allontano dalla cosa a cui tengo di più?
Corleonese
25-10-2009, 20:40
non vorrei portarmi sfiga da solo, ma dalle nostre parti ci rispettiamo e non ci rubiamo le cose, tutti conosco tutti e sanno bene come comportarsi(è logico che può capitare, ma non posso fare l'assicurazione f/i su una moto di 14mila euro...manco avessi la 1198r.
quindi escludo di farci l'assicurazione furto incendio. Poi ripeto non andrò in pista tutte le settimane(ci andrò 2 - 3 volte all'anno) quindi oltre all'assicurazione normale e al parafango posteriore che altri soldi ci devo spendere vicino?
cmq io non la lascerò mai sola...ripeto non ho più una donna, non ho più niente pensi davvero che mi allontano dalla cosa a cui tengo di più?
EDIT: un altra cosa che devo fare è levarci quella sella per il passeggero...il codone monoposto quanto costa?
dice bene il cionci!
oh,che ci devo fà...a me sembra rumore di viti che si stanno tritando nel carter...mi da' pure fastidio.e quando prende giri non mi dà l'idea che stia veramente salendo...aumenta la frequenza dei borbottii ma il tono rimane lo stesso.come dicevo prima,ognuno ha i suoi gusti,per carità.
e comunque se si dovesse giudicare una moto dal rumore saremmo alla canna del gas...a me le bicilindriche non piacciono proprio come erogazione perchè ne ho avuta una ,ma mi ci son trovato così così e ho trovato dopo la pace dei sensi col 4 in linea,tutto qui. ;)
IcEMaN666
26-10-2009, 11:33
Valuta te...se resti sempre vicino casa ok...ma se vai fuori sei così rinomato e conosciuto?? Lo puoi sapere solo te...;)
Parafango posteriore e cupolino alto. Per me basta.
EDIT: un altra cosa che devo fare è levarci quella sella per il passeggero...il codone monoposto quanto costa?
Il codone monoposto te lo danno insieme alla moto, si toglie la sella e si monta quell'altro. Poi levi le pedane con 2 viti che stanno sotto la sella.
Corleonese
26-10-2009, 11:39
Valuta te...se resti sempre vicino casa ok...ma se vai fuori sei così rinomato e conosciuto?? Lo puoi sapere solo te...;)
Parafango posteriore e cupolino alto. Per me basta.
Il codone monoposto te lo danno insieme alla moto, si toglie la sella e si monta quell'altro. Poi levi le pedane con 2 viti che stanno sotto la sella.
senza furto incendio non sai quanto vado a spendere? Sicuramente passo in agenzia però ora non sono in sicilia...
il parafango posteriore lo prendo sicuro e costa 155€ ma il cupolino troppo alto a me non piace, l'aria crea davvero tutti questi problemi?
Sicuro che il coperchio del codone per togliere la sella te lo danno con la moto?
IcEMaN666
26-10-2009, 11:53
senza furto incendio non sai quanto vado a spendere? Sicuramente passo in agenzia però ora non sono in sicilia...
il parafango posteriore lo prendo sicuro e costa 155€ ma il cupolino troppo alto a me non piace, l'aria crea davvero tutti questi problemi?
Sicuro che il coperchio del codone per togliere la sella te lo danno con la moto?
guarda io pago in 13esima classe 550 e rotti con uno sconto del 40%.
Presumo che tu pagherai non meno di 7-800€
Il cupolino per me è indispensabile, sono 1.85 sopra i 100km/h è un martirio andare in giro.
A me il codino l'hanno dato con la moto...ho controllato ora per l'848 devi comprarlo a parte, non ho idea di quanto costi ma sicuramente TANTO.
ho fatto ora un preventivo su assicurazioni.it mettendo fantomatici dati siculi (catania).
Minimo 1175€:eek: vai in agenzia però.
Ciao a tutti, ho trovato solo oggi questa sezione, e che dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso! :D
Mi presento un paio di foto "motociclistiche"
http://i173.photobucket.com/albums/w60/teo1986/IMGP9013.jpg
http://i173.photobucket.com/albums/w60/teo1986/IMG_9352.jpg
Sono possessore di una Multistrada620 acquistata a luglio del 2005 come regalo per la maturità (grazie babbo :) ), con lei ho fatto 32000 e nn mi ha mai dato un problema grazie all'accurata manutenzione che ogni 10000km ho la premura di far fare... Ho montato il kit Termignoni nn omologato :S e i fari allo xenon, oltre al parafango posteriore in carbonio e al pignone con un dente in meno per accorciare i rapporti...
FORZA DUCATI!!
Corleonese
26-10-2009, 15:03
guarda io pago in 13esima classe 550 e rotti con uno sconto del 40%.
Presumo che tu pagherai non meno di 7-800€
Il cupolino per me è indispensabile, sono 1.85 sopra i 100km/h è un martirio andare in giro.
A me il codino l'hanno dato con la moto...ho controllato ora per l'848 devi comprarlo a parte, non ho idea di quanto costi ma sicuramente TANTO.
ho fatto ora un preventivo su assicurazioni.it mettendo fantomatici dati siculi (catania).
Minimo 1175€:eek: vai in agenzia però.
devo vedere come fare per non partire in 14 esima classe
IcEMaN666
26-10-2009, 18:42
non è che c'è tanto da vedere...o hai un membro del nucleo familiare (madre, padre, fratelli e sorelle) che ha una storia assicurativa su ciclomotori, oppure usi un prestanome:D
Personalmente se avessi una ducati non rinuncerei mai ad un'assicurazione comprensiva di incendio...
:asd:
C'.a'.z'.a'.z'.a'.za
Corleonese
26-10-2009, 20:29
non è che c'è tanto da vedere...o hai un membro del nucleo familiare (madre, padre, fratelli e sorelle) che ha una storia assicurativa su ciclomotori, oppure usi un prestanome:D
io a 16 anni tenevo un rs125 e ora non ricordo a chi la tenevo intestata, però dopo ho tolta l'assicurazione perchè non la usavo più(anche perchè non ero mai a casa)
cmq sia 700 ,800 euro all'anno sarei anche disposto a pagarli
EDIT: per storia su ciclomotore intendi anche un 50cc?
IcEMaN666
27-10-2009, 11:18
io a 16 anni tenevo un rs125 e ora non ricordo a chi la tenevo intestata, però dopo ho tolta l'assicurazione perchè non la usavo più(anche perchè non ero mai a casa)
cmq sia 700 ,800 euro all'anno sarei anche disposto a pagarli
EDIT: per storia su ciclomotore intendi anche un 50cc?
no quello è un motociclo non ciclomotore..
pinolo79
27-10-2009, 14:17
Ma usare la comodissima assicurazione Ducati no?
Costa "poco" ed è buona ... ovviamete vale solo se si ha un mezzo ducati...
chiedi ad un qualsiasi rivenditore Ducati ufficiale... Perlomeno fatevi dare un preventivo
http://www.ducati.com/it/bikes/finance/assicurazione.jhtml?family=desmofinance&node=assicurazione
LEggete i pdf
Corleonese
27-10-2009, 15:16
Ma usare la comodissima assicurazione Ducati no?
Costa "poco" ed è buona ... ovviamete vale solo se si ha un mezzo ducati...
chiedi ad un qualsiasi rivenditore Ducati ufficiale... Perlomeno fatevi dare un preventivo
http://www.ducati.com/it/bikes/finance/assicurazione.jhtml?family=desmofinance&node=assicurazione
LEggete i pdf
grazie dell'informazione..valuterò
Pucceddu
09-11-2009, 21:08
nuovo multicesss
http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/gallery.jsp
nuovo multicesss
http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/gallery.jsp
dai è bellissima
beh dai stavolta è migliorata di brutto..trovo somiglianze con la tiger...
Corleonese
17-11-2009, 12:10
è uscito il nuovo modello della ducati 848...ovvero la versione dark, ma la novità è che costerà 13500 euro contro i 14250 euro della versione rossa e bianca. Fino a marzo la ducati regalerà casco guanti tuta stivali ecc. ecc. per un totale di 2000 mila euro sull'acquisto di una moto ducati:sbavvv:
...mi son detto, finché son giovine, perché non mi prendo la moto che è sempre stata nei miei sogni?
Una SS Ducati (usata)
le alternative,
-848, più economica, più gestibile, costi di gestione più bassi?
-1098, cara, gestibile? (:O ), qualcuno mi sa dire costi bollo/ass, per farmi un' idea (i primi modelli presentano dei difetti?)
urgente,
ho una scimmia incredibile :sofico:
nota: mi ritengo un motociclista prudente e capace, so che sono moto molto impegnative che vanno guidate prima di tutto con la testa.
tdi150cv
16-03-2010, 16:56
...mi son detto, finché son giovine, perché non mi prendo la moto che è sempre stata nei miei sogni?
Una SS Ducati (usata)
le alternative,
-848, più economica, più gestibile, costi di gestione più bassi?
-1098, cara, gestibile? (:O ), qualcuno mi sa dire costi bollo/ass, per farmi un' idea (i primi modelli presentano dei difetti?)
urgente,
ho una scimmia incredibile :sofico:
nota: mi ritengo un motociclista prudente e capace, so che sono moto molto impegnative che vanno guidate prima di tutto con la testa.
vieni a vedere la mia ... scommetti che te la porti via ??? :D
sei anche attaccato a casa ... fai tu !
Si devo passare!
Domenica scorsa sono andato in DUCATI VERONA, secondo me mi valutano troppo poco l' S2R (4800neuri) poic' era pure il tipo che mi stava sul ca.
Unica cosa interessante, 1098 a km 0.
Pucceddu
16-03-2010, 18:00
anno dell's2r?Cilindrata?
Tiro a indovinare, 2004 con 15k km?
fine 2006 euro3
6000km circa
800cc
rossa con banda bianca, cerchi neri
fine 2006 euro3
6000km circa
800cc
rossa con banda bianca, cerchi neri
io ne vendo unadi s2r 800 con 15k km,nera con banda bianca...tutto originale...cerchi bianchi...ha anche il puntale...4800euro ...a chi interessa?ah è del 2007 ma immatricolata nel 2008
tecnologico
16-03-2010, 21:28
ti è rimasta sul groppone sta ducati eh....:eek:
voi vedè che è la volta bona che la vendi?
tdi150cv
16-03-2010, 22:47
ti è rimasta sul groppone sta ducati eh....:eek:
gia ... ma il motivo lo so qual'è ...
la gente sente 10000 euro e dice che è cara ...
benissimo rispondo senza esitare :" vai a pigliarti una a 9000 " poi vediamo cosa ti rifilano ...
In poche parole la gente crede che chi compra una ducati spesso è quello che per realizzare un sogno rimane attaccato via ai soldi e deve vendere per rientrare dai debiti. Siccome invece io vendo perchè non la uso e perchè ad oggi mi "serve" un V8 ho deciso che piuttosto che regalarla la lascio marcire in garage. Posso capire il ragionamento se la moto è trattata male , usata in pista , con qualche segno d'usura , etc. etc. etc. ma la mia è una rara 5000 km veri , mai pista , non è una demo , ed è tagliandata da cima a fondo.
Ora perchè , sapendo quello che gira su ste moto e Dio solo sa quanti cessi vestiti da principesse girano , devo vendere la mia allo stesso prezzo di una baracca spesso aziendale o demo ?
se la vuoi son 10.000 e sai di avere un mezzo perfetto altrimenti pazienza ... non vedo il problema.
tdi150cv
16-03-2010, 22:49
voi vedè che è la volta bona che la vendi?
ma guarda l'avrei gia venduta teoricamente ... un concessionario aveva un bel macchinone molto intrigante e me la ritirava alchè sono andato e tra una cosa e l'altra non mi ha offerto piu' di 8000 in quanto anche lui voleva rivenderla e prenderci qualcosa.
Ma ripeto 8000 euro per una moto di un anno e mezzo con 5000 km che nuova paghi 14000 euro ?
Piuttosto vado a piedi !
tdi150cv
16-03-2010, 22:53
Si devo passare!
Domenica scorsa sono andato in DUCATI VERONA, secondo me mi valutano troppo poco l' S2R (4800neuri) poic' era pure il tipo che mi stava sul ca.
Unica cosa interessante, 1098 a km 0.
1098 a km 0 da Ducati Verona ?
è un po' come giocare alla roulette russa ! :D
10 a 1 che quella è una demo ...
Comunque sia la 1098 è una gran moto ma per strada o rischi la vita tutti i giorni oppure lascia perdere.
Diciamo che dipende tutto dall'uso che ne fai. Se fai pista , approposito perchè non vieni qui http://www.ninja-italia.it/forum/viewtopic.php?f=64&t=43273 , allora è perfetta la prendi ci giri e non ci fai nulla , ma se la usi prevalentemente per la strada allora 848 senza ombra di dubbio.
Anzi a detta di molti sulla strada l'848 trasmette miglior confidenza.
Poi chiaramente vedi tu ... ;)
tdi150cv
16-03-2010, 23:10
che vuol dire demo?
vuol dire moto che vengono usate con targa prova o immatricolate per far smanettare i clienti !
Cambio cruscotto , terminali , gomme e tornano a km zero ... :D
Pucceddu
17-03-2010, 00:02
vuol dire moto che vengono usate con targa prova o immatricolate per far smanettare i clienti !
Cambio cruscotto , terminali , gomme e tornano a km zero ... :D
nah, non gli converebbe.
Uno capace sgama l'inghippo, inoltre oltre al cruscotto c'è da cambiare centralina, blocco chiavi, tappo serba e sella...
Smontano mezza moto, coviene venderla a 1000€ in meno.
tdi150cv
17-03-2010, 00:12
nah, non gli converebbe.
Uno capace sgama l'inghippo, inoltre oltre al cruscotto c'è da cambiare centralina, blocco chiavi, tappo serba e sella...
Smontano mezza moto, coviene venderla a 1000€ in meno.
guarda non so che dirti onestamente , ne ho viste di tutti i colori. Sono in mezzo al Kawasaki da anni per ovvi motivi e conosco almeno 2 concessionari , fatalità che hanno perso la concessione , dove facevano di questi lavori.
Quindi se lo facevano un motivo lo avevano ...
Anzi ti diro' di piu' le usavano in pista e poi le rivendevano come nuove di pacca ... che ci guadagnassero e come facevano esattamente lo sanno loro , ma evidentemente il guadagno lo avevano.
Pucceddu
17-03-2010, 07:52
guarda non so che dirti onestamente , ne ho viste di tutti i colori. Sono in mezzo al Kawasaki da anni per ovvi motivi e conosco almeno 2 concessionari , fatalità che hanno perso la concessione , dove facevano di questi lavori.
Quindi se lo facevano un motivo lo avevano ...
Anzi ti diro' di piu' le usavano in pista e poi le rivendevano come nuove di pacca ... che ci guadagnassero e come facevano esattamente lo sanno loro , ma evidentemente il guadagno lo avevano.
E' una cosa che ho sentito anche io coi vecchi monster usati più che altro, a carburatori, ma quelli con controllo elettronico sulle chiavi che io sappia è estremamente più difficile, se non erro sul tagliandino della chiave rossa c'è anche il numero di telaio, comunque, pratica da prendere a calci nelle palle i conce :mad:
shark996
17-03-2010, 19:39
Qui a Milano e Provincia non lo fanno, ho provato sia l'Hyper che l'848 in un concessionario e le ho viste rivendere come già immatricolate a un 1000€ meno, con garanzia e tutto quanto. Erano perfette..anche perchè le versioni demo non fanno 12000km...ne fanno al massimo 1000/2000
tdi150cv
17-03-2010, 23:21
si il problema è come ...
io alle mie moto ci faccio un rodaggio scrupoloso e le tratto benone , ma chi le va a provare ci da dentro come un dannato e basta. ;)
tecnologico
18-03-2010, 08:14
si il problema è come ...
io alle mie moto ci faccio un rodaggio scrupoloso e le tratto benone , ma chi le va a provare ci da dentro come un dannato e basta. ;)
ma non lo so, chi la va a provare si caga che se la rompe la paga
Stormblast
18-03-2010, 08:27
ma non lo so, chi la va a provare si caga che se la rompe la paga
le moto sono assicurate ah! mi racontava il tizio ducati vicenza che l'anno scorso gli han parcheggiato un hypermotard sotto un Q7.... :asd:
ovviamente il tizio si è sgommato le mutande ma c'ha pensato l'assicurazione a pagare.
Pucceddu
18-03-2010, 08:41
le moto sono assicurate ah! mi racontava il tizio ducati vicenza che l'anno scorso gli han parcheggiato un hypermotard sotto un Q7.... :asd:
ovviamente il tizio si è sgommato le mutande ma c'ha pensato l'assicurazione a pagare.
Anche no, sono assicurate con rca normale, quindi ovvio che se il q7 scamazza l'hyper paga, ma se è l'hyper che va nel q7, l'hyper la pagata chi la usa, il q7 l'assicurazione...
tdi150cv
18-03-2010, 08:51
Anche no, sono assicurate con rca normale, quindi ovvio che se il q7 scamazza l'hyper paga, ma se è l'hyper che va nel q7, l'hyper la pagata chi la usa, il q7 l'assicurazione...
NI !
cioè la Ducati ti fa firmare un contratto dove sta critto che ti chiede il codice di carta di credito in quanto se fai dei danni loro si tengono una franchigia. Quando provai io l'848 c'era una franchigia di , MI PARE , 1000 euro per danni superiori ai 300 euro. Ora a spanne ... ma onestamente me ne son fregato. Dovevo vedere quanto si impennava altrimenti che la compravo a fare ?
In ogni caso sai quante ne distruggono di demo ? e sai quante ne riesumano e rivendono ? :D
Pucceddu
18-03-2010, 09:10
NI !
cioè la Ducati ti fa firmare un contratto dove sta critto che ti chiede il codice di carta di credito in quanto se fai dei danni loro si tengono una franchigia. Quando provai io l'848 c'era una franchigia di , MI PARE , 1000 euro per danni superiori ai 300 euro. Ora a spanne ... ma onestamente me ne son fregato. Dovevo vedere quanto si impennava altrimenti che la compravo a fare ?
In ogni caso sai quante ne distruggono di demo ? e sai quante ne riesumano e rivendono ? :D
Qui a napoli non c'è bisogno di carta di credito.
Però si, suppongo che siano un pò di moto :asd:
Stormblast
18-03-2010, 09:22
fidati che, almeno qua, non ti fanno provare una moto da 10-20k senza aver la sicurezza che se gliela disintegri riescono a rientrare della cifra. fanno una specie di clausola "collisioni" con l'assicurazione, dove magari tu ci metti una franchigia come diceva tdi.
Stormblast
18-03-2010, 09:29
cmq mi è venuta la scimmia per la 796.
solo che per quest'anno mi devo far bastare il mio sputer. :(
Pucceddu
18-03-2010, 10:02
zitti va che sto aspettando un fottuto attuatore da 20 giorni :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.