PDA

View Full Version : [DHC] DUCATI HWUpg Official Club


Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Щαтиіαѕ
14-10-2006, 09:37
direi che sarebbe nellos tile di quel marocco di mattia :D
ahahahah chissà che ci combina con il pompone.....


:sofico: :Prrr:

Veh te pensa al tuo blocco di fango bavarese :ciapet:

Щαтиіαѕ
14-10-2006, 09:58
se arrivo a casa con una roba cosi' , mio padre mi butta in strada :D :D


ciaozoaiza


Tolto il colore del telaio e lo scarico che è uno dei peggiori a livello di resa, per il resto è una signora moto.

Щαтиіαѕ
14-10-2006, 10:08
Che ne dite di queste scarpine per il 916? Marvic Penta 2 Magnesio forgiato...

http://i5.ebayimg.com/03/i/08/a7/9c/10_1.JPG

Milosevik
14-10-2006, 12:22
Che ne dite di queste scarpine per il 916? Marvic Penta 2 Magnesio forgiato...

http://i5.ebayimg.com/03/i/08/a7/9c/10_1.JPG


non mi fanno molto esteticamente , poi ti fidi ad andarci per strada? Ho letto che se va via un pò di protezione del cerchio ( la vernice apposita ) , cosa molto probabile con i cambi gomme o con le sassate , il magnesio si rovina perdendo le caratteristiche meccaniche fino al rischio di rompersi , credo che i più sicuri siano quelli in alluminio forgiato.

ciao

Pot
14-10-2006, 19:25
:sofico: :Prrr:

Veh te pensa al tuo blocco di fango bavarese :ciapet:
guarda che l'ho lavato dall'ultima smaialata.....:D
è solo saltato il supporto marmitta adesso...

ninja750
14-10-2006, 19:36
non mi fanno molto esteticamente , poi ti fidi ad andarci per strada? Ho letto che se va via un pò di protezione del cerchio ( la vernice apposita ) , cosa molto probabile con i cambi gomme o con le sassate , il magnesio si rovina perdendo le caratteristiche meccaniche fino al rischio di rompersi , credo che i più sicuri siano quelli in alluminio forgiato.

ciao

sul mio kawa ho i marvic penta oro da 6 anni e sono ancora li..

Milosevik
15-10-2006, 04:51
sul mio kawa ho i marvic penta oro da 6 anni e sono ancora li..


bravo

PiErFrA
21-10-2006, 07:11
[20-10-06 10:34 by staff GoNBike.com]

Venerdi Ott 20 2006
Preview Valencia

IL DUCATI MARLBORO TEAM E IL GRAN FINALE DELL'EPOCA DELLE MOTOGP 990CC

La squadra di Borgo Panigale si prepara per l'ultimo appuntamento di questa combattuta stagione agonistica deciso a rimpinguare il suo già consistente "carniere". Con Loris Capirossi scenderà sulla pista di Valencia l'ex compagno di squadra Troy Bayliss, che sostituirà Sete Gibernau per l'ultima gara delle MotoGP da 990cc. La caduta occorsa durante il Gran Premio del Portogallo ha procurato al pilota catalano nuovi danni alla clavicola sinistra e la frattura del quinto metacarpo della mano destra, obbligandolo a chiudere anzitempo una difficile stagione. Fresco della conquista del suo secondo titolo piloti nel Mondiale Superbike (Troy è stato Campione del Mondo anche nel 2001), Bayliss aveva corso con il Ducati Marlboro Team nel 2003 e nel 2004.

In occasione dell'ultima gara del Campionato Mondiale 2002, sempre sul tracciato di Valencia, il pilota australiano era stato protagonista, insieme al collaudatore Vittoriano Guareschi, della prima uscita ufficiale della Desmosedici GP3. Prendendo parte all'ultimo appuntamento iridato in sella alla GP6, Troy "completerà l'opera" scrivendo, insieme a Loris Capirossi che l'ha portata al successo in questi quattro anni di competizioni, l'ultimo paragrafo della storia della Desmosedici equipaggiata con il V4 da 990cc.

Quella che sta per chiudersi è stata senza dubbio la stagione più ricca di successi del Ducati Marlboro Team. Con tre primi posti conquistati finora (Jerez, Brno, Motegi), Loris ha raddoppiato il suo precedente numero di vittorie in sella a una Ducati. A questi risultati si aggiungono altri quattro podi (Qatar, Le Mans, Mugello, Sepang), due pole position (Jerez, Motegi) e quattro giri veloci in gara (Jerez, Mugello, Brno, Sepang), tutti raccolti da Loris.

Loris Capirossi, Pilota Ducati Marlboro Team, 4° classifica mondiale piloti, 209 punti
"Quello di Estoril è stato un fine settimana difficile ma la quattro gare che lo hanno preceduto sono state fantastiche: la moto e le gomme erano decisamente competitive e speriamo, a Valencia, di essere in forma come in quelle occasioni e di poter lottare per il podio. Valencia è un circuito molto particolare: è così stretto da sembrare un kartodromo. Non è il massimo per correrci con le MotoGP ma con le 125cc e le 250cc penso sia davvero divertente. Ci sono parecchie curve strette in rapida successione e poche curve a destra.
Se guardo a questa stagione che sta per concludersi, vedo momenti bellissimi e momenti difficili. Credo, con l'incidente di Barcellona, di aver perso la possibilità di lottare per il titolo, ma non ci voglio più pensare perché è sempre meglio guardare al presente e al futuro. Sono convinto che questo sia l'atteggiamento migliore da tenere: corro da 17 anni e in tutto questo tempo ho commesso i miei errori, ma bisogna crescere a andare avanti, non recriminare sul passato".

Troy Bayliss, Pilota Ducati Marlboro Team
"Apprezzo molto l'opportunità che mi è stata data per correre il GP di Valencia con il Ducati Marlboro Team. Ovviamente mi spiace molto che Sete non possa partecipare al suo gran premio di casa, ma credo che per la Ducati la scelta di chiamarmi a sostituirlo sia stata piuttosto naturale. Ho partecipato al debutto dal progetto Ducati MotoGP quattro anni fa e credo che molte persone in azienda e tanti tifosi saranno contenti di vedermi a Valencia.
La mia stagione agonistica è finita e ho colto questa opportunità: sarà bello per tutti e sono contento di poter rivedere le persone della mia "vecchia" squadra.
Inoltre mi piace molto guidare a Valencia: conosco bene la pista e ho sempre conquistato dei bei risultati. Non avrò molto tempo a disposizione per riadattarmi alla moto, che comunque conosco già, e "scoprire" le gomme. Non ho mai usato le Bridgestone prima d'ora, ma pian piano cercherò di prenderci la mano e vedremo come andrà".

Livio Suppo, Responsabile progetto Ducati MotoGP
"Siamo molto dispiaciuti che, ancora una volta quest'anno, le condizioni fisiche di Sete non gli permetteranno di gareggiare.
Speriamo che Loris possa chiudere la stagione con il terzo posto nella classifica mondiale piloti, che sarebbe il nostro miglior risultato da quando corriamo in questo Campionato. Per riuscirci dobbiamo fare un'altra bella gara, come tante ne abbiamo fatte quest'anno. Contiamo sulla nostra squadra e sulla Bridgestone per offrirgli tutto il supporto che servirà a Loris per aggiudicarsi un risultato che merita davvero.
Infine, diamo un caloroso bentornato, a Troy. Quando abbiamo saputo che Sete non avrebbe potuto partecipare all'ultimo GP dell'anno, abbiamo subito pensato a Troy: è un bel modo per festeggiare il titolo di Campione del Mondo Superbike che ha appena conquistato in sella alla sua Ducati 999 F06. Inoltre lui è stato il primo pilota a guidare in pubblico proprio a Valencia la Desmosedici da 990cc e sarà anche quello che insieme a Loris la guiderà per la sua ultima gara. Avrà inevitabilmente tanti occhi addosso, ma la cosa più importante è che si diverta. Troy non deve certo dimostrare il suo valore domenica. E' un grande campione e dobbiamo ricordarci che tutti gli altri piloti in pista arrivano da una lunga stagione sulle loro moto, mentre Troy non guida una MotoGP da un anno e non ha mai usato le Bridgestone".

IL CIRCUITO
Valencia è il secondo circuito più lento del Mondiale: con una velocità media di circa 154 km/h, è appena più lento di quello di Laguna Seca e poco più veloce di quello di Estoril. Presenta molte curve lente in rapida successione e questo layout, abbastanza inusuale, permette agli spettatori una visuale spettacolare di quasi tutto il circuito, una rarità nel mondo del motociclismo sportivo. Richiede una guida molto fisica per il susseguirsi di forti accelerazioni e frenate. E' inoltre uno dei cinque circuiti che si percorrono in senso anti-orario.
Entrato nel calendario del Campionato Mondiale nel 1999, Valencia ospiterà il suo ottavo Gran Premio. Il circuito è uno dei più recenti della Spagna ed è dedicato a Ricardo Tormo, ex Campione del Mondo nella classe 50cc.
Lap record: Marco Melandri (Honda), 1m 33.043s, 154.961kp/h, 96.288mph,
Pole position 2005: Sete Gibernau (Honda), 1m 31.874s
DATI PILOTI DUCATI MARLBORO TEAM:


preso da daidegas

energy+
21-10-2006, 11:22
Gran brutta figura quella che ci fa Ducati corse.....
Richiamare Baylissx correre in motoGP dopo tutto quello che è successo mi saembra quantomeno inappropriato......
Cmq si devono essere accorti che poi nn era così male rispetto al pilota che l'ha sostituito, ma certo è che è stato mandato via a forza e raccattarlo così solo xchè serve nn mi pare 1 gran genialata.....

Cmq se sta bene a entrambi buon x loro ma cmq nn ci fanno 1 gran figura a mio avviso.... ;)

PS avete visto il mio post? Controllate i vostri tralicci che non si sa mai! ;)

ciao

Щαтиіαѕ
22-10-2006, 11:59
Primi arrivi finalmente... :D

Forche nuove per il mostro (Showa completamente regolabili)
Carte ispezione fase serigrafato Desmo ( :D )
Strumentazione ducati performace arrivata
Ora manca la parte del motore che direi di risolvere in settimana

E dopo tocca al 916...

Щαтиіαѕ
22-10-2006, 12:00
PS avete visto il mio post? Controllate i vostri tralicci che non si sa mai! ;)

ciao


Ma la Ducati ha fatto dei richiami ufficiali? Io cmq sto al sicuro, questi problemi sono tutti su modelli nuovi, i miei sono stati fatti quando Ducati era ancora Ducati :O :sofico:

energy+
22-10-2006, 12:25
Ma la Ducati ha fatto dei richiami ufficiali? Io cmq sto al sicuro, questi problemi sono tutti su modelli nuovi, i miei sono stati fatti quando Ducati era ancora Ducati :O :sofico:
No a dire il vero ho già visto 1 monster tempo fa con lo stesso problema, xò a lui è successo di peggio ovvero si è staccato di netto il traliccio come in quella foto ma facendo 1 frenata innocua ad uno stop cadendo rovinosamente....
Oltre al danno la beffa xchè Ducati nn ha ammesso il difetto di fabbricazione e ha imputato la colpa a lui dicendo che era colpa sua ovvero esagerava con frenate etc col suo monster e in pratica oltre ad avere avuto il danno è caduto e s'è fatto malino se l'è presa pure intercooler! :doh:

Richiami che io sappia non ne son stati fatti ma capita qlcuno di tanto in tanto con quel problema.....

ciao ;)

PS cmq era 1 avviso tanto nn costa nulla buttarci l'occhio di tanto in tanto.... ;)

Щαтиіαѕ
22-10-2006, 12:31
PS cmq era 1 avviso tanto nn costa nulla buttarci l'occhio di tanto in tanto.... ;)

Beh certo, anche se sono cedimenti strutturali sicuramente sono improvvisi e c'è poco da farci... adesso mi vien meno voglia di impennare col mostro :stordita: :D

energy+
22-10-2006, 12:50
Beh certo, anche se sono cedimenti strutturali sicuramente sono improvvisi e c'è poco da farci... adesso mi vien meno voglia di impennare col mostro :stordita: :D
Vero ma cmq se si notano le crepe prima ci si può giocare d'anticipo.....
Le foto che ho visto io sono sempre cedimenti sulle saldature sul canotto o a 1 cm dalle stesse....

ci vuol tanto poco x controllare ogni tanto.... ;)

Cmq adesso che mi ci fai pensare credo che tutti quelli che ho visto siano sulle moto degli ultimi anni, cioè diciamo epoca M620 in su occhio e croce.. ;)

ciao

Щαтиіαѕ
23-10-2006, 22:52
Sul DMC ci sono personaggi che sul serio hanno una malattia per il mostro... oltre ad un discreto portafoglio, guardate un ragazzo che sta combinando:

http://img216.imageshack.us/img216/636/cimg3154tu6.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/8598/cimg3153wy4.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/5872/cimg3155od5.jpg

Così a occhio, siamo tranquillamente sopra i 20000€ :eek:

Pucceddu
23-10-2006, 23:34
Ma la Ducati ha fatto dei richiami ufficiali? Io cmq sto al sicuro, questi problemi sono tutti su modelli nuovi, i miei sono stati fatti quando Ducati era ancora Ducati :O :sofico:
A me quel tubolare pare tranciate.I punti di giuntura delle saldature si vedono nettamente piu' in alto, inoltre non mi pare ci siano segni di piegature ne il tubolare tranciato ha una forma "da saldato" quanto da tagliato.

Boh? :mbe:

voodoo child
24-10-2006, 13:18
Azz, me l'ero persa la multi incidentata...

Che si sia ridotta così per una caduta a 30kmh non ci credo neanche se me lo dice il perito :D
Tanto per cominciare è sgaronata sui due lati, e non mi risulta che una moto che cade a bassissima velocità si metta a rotolare...
Inoltre per tranciare di netto due tubi di ferro in quel modo (perchè se guardate bene vedrete che le saldature sono intatte e al loro posto, sono proprio i tubi a essersi spezzati...) ci vuole una discreta quantità di energia... queste cose purtroppo le so per esperienza personale, beccatevi sta foto della mia povera rs 125 dopo un urto contro una duna (non di sabbia :D ) a circa 80/90kmh:
http://img101.imageshack.us/img101/8923/apriliayf6.jpg
Imho quello è finito addosso a una macchina (rossa, per la precisione, guardatevi i segni di vernice) ad almeno 60kmh, e a quel punto non c'è telaio che tenga... tra l'altro ho letto su motociclismo l'intervista a scardino, noto riparatore di telai, che diceva che i tralicci si possono sempre riparare, contrariamente ai telai pressofusi, per i quali le possibilità di intervento sono più limitate... e infatti la mia povera aprilia è finita al rottamaio :(

Inoltre sul forum dei multistradisti (dove che ci crediate o no sui difetti non ci vanno mica leggeri) non ho mai sentito di telai rotti nella zona del cannotto, neanche in seguito a cadute su strada o pista... piuttosto sui modelli 03/04 si sono verificate sporadiche rotture del telaio nella zona degli scarichi con l'uso di borse o bauletti... nel modello 2004 è stato aggiunto un fazzoletto di rinforzo, ma si sono ancora verificate rotture, nel 2005 il telaio è stato modificato con l'aggiunta di un tubo, e da allora non si sono più verificate rotture... i telai 03/04 rotti sono stati sostituiti in garanzia, quelli non rotti non tutti, nel senso che sono stati sostituiti in garanzia su richiesta del cliente, ma non mi risulta che sia partita una campagna di richiamo.

La difesa ha concluso :D

voodoo child
24-10-2006, 17:55
Sul DMC ci sono personaggi che sul serio hanno una malattia per il mostro... oltre ad un discreto portafoglio, guardate un ragazzo che sta combinando:

http://img216.imageshack.us/img216/636/cimg3154tu6.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/8598/cimg3153wy4.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/5872/cimg3155od5.jpg

Così a occhio, siamo tranquillamente sopra i 20000€ :eek:

Questo mi sa che spende pure de più!
http://mototekcom.nationprotect.net/forums/showthread.php?t=897&page=1&pp=15

Щαтиіαѕ
24-10-2006, 18:04
Questo mi sa che spende pure de più!
http://mototekcom.nationprotect.net/forums/showthread.php?t=897&page=1&pp=15


Eh sticazzi pure qua... :eek:

Milosevik
24-10-2006, 19:06
Questo mi sa che spende pure de più!
http://mototekcom.nationprotect.net/forums/showthread.php?t=897&page=1&pp=15


ammazza quanto mi piacciono sti lavori , di soldi mi sa che faceva prima a comprarsi un ex sbk :) , però che soddisfazione di moto poi l'officina credo sia sua e quindi farsi il lavoro da se è d'obbligo , tanto di cappello!

lupotto
24-10-2006, 19:49
Questo mi sa che spende pure de più!
http://mototekcom.nationprotect.net/forums/showthread.php?t=897&page=1&pp=15


E me cojotes!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che spettacolo di moto :ave: :ave: :ave: :ave:

Щαтиіαѕ
24-10-2006, 21:57
CACCHIO! Fortuna che stasera ho avuto la brillante idea di guardare il manuale d'officina!! Alla fine sapete di quanto ho sfilato la forca montando i semi sul mostro? Di niente!! Infatti sono sfilate di fabbrica di circa 2cm! Quindi stavo girando con la forca rialzata di circa 1cm... quando piglio il tipo che l'aveva prima lo sodomizzo:grrr:

energy+
24-10-2006, 22:06
Azz, me l'ero persa la multi incidentata...

Che si sia ridotta così per una caduta a 30kmh non ci credo neanche se me lo dice il perito :D
Tanto per cominciare è sgaronata sui due lati, e non mi risulta che una moto che cade a bassissima velocità si metta a rotolare...
Inoltre per tranciare di netto due tubi di ferro in quel modo (perchè se guardate bene vedrete che le saldature sono intatte e al loro posto, sono proprio i tubi a essersi spezzati...) ci vuole una discreta quantità di energia... queste cose purtroppo le so per esperienza personale, beccatevi sta foto della mia povera rs 125 dopo un urto contro una duna (non di sabbia :D ) a circa 80/90kmh:
http://img101.imageshack.us/img101/8923/apriliayf6.jpg
Imho quello è finito addosso a una macchina (rossa, per la precisione, guardatevi i segni di vernice) ad almeno 60kmh, e a quel punto non c'è telaio che tenga... tra l'altro ho letto su motociclismo l'intervista a scardino, noto riparatore di telai, che diceva che i tralicci si possono sempre riparare, contrariamente ai telai pressofusi, per i quali le possibilità di intervento sono più limitate... e infatti la mia povera aprilia è finita al rottamaio :(

Inoltre sul forum dei multistradisti (dove che ci crediate o no sui difetti non ci vanno mica leggeri) non ho mai sentito di telai rotti nella zona del cannotto, neanche in seguito a cadute su strada o pista... piuttosto sui modelli 03/04 si sono verificate sporadiche rotture del telaio nella zona degli scarichi con l'uso di borse o bauletti... nel modello 2004 è stato aggiunto un fazzoletto di rinforzo, ma si sono ancora verificate rotture, nel 2005 il telaio è stato modificato con l'aggiunta di un tubo, e da allora non si sono più verificate rotture... i telai 03/04 rotti sono stati sostituiti in garanzia, quelli non rotti non tutti, nel senso che sono stati sostituiti in garanzia su richiesta del cliente, ma non mi risulta che sia partita una campagna di richiamo.

La difesa ha concluso :D
Non c'è assolutamente bisogno di nessuna difesam nn ho attaccato niente e nessuno ma messo in mostra un possibile punto debole e messo a discposizione dei colleghi motociclisti come si usa fare in 1 compagnia.. ;)
Cmq puoi crederci o meno a me nn è che interessi + di tanto, io riporto ciò che è stato scritto poi se è finita giù da 1 burrone a 200 orari nn posso saperlo e bisogna attenersi a ciò che dichiara il possessore....
cmq tralasciando questo dettaglio, in realtà è 1 problema che so si sia presentato sui Monster come ho scritto sopra, questa è la prima multi che vedo con questo problema....
A parte ciò non è l'unica che ho visto x questo ve l'ho segnalato, poi se volete tenerne conto bene altrimenti ciccia, mica è 1 problema.....
In ogni caso vi spiego l'ipotesi che è stata data ad 1 altro sfortunato caduto al semaforo senza nessun motivo con 1 leggerissima frenata in città...
In pratica i tubi erano difettosi nella zona canotto x 1 trattamento che non copriva bene tutta la superficie e in pratica se l'è mangiato la ruggine da dentro!
poi 1 pò il tempo 1 pò lo stress ed è avvenuto il cedimento, il punto è esattamente lo stesso di questa multi.....

Liberi di crederci o meno io fossi in voi 1 occhiata la butterei di tanto in tanto x la fatica che necessita nn mi sembra chissà quale spreco di tempo....

ciao ;)

voodoo child
24-10-2006, 22:06
CACCHIO! Fortuna che stasera ho avuto la brillante idea di guardare il manuale d'officina!! Alla fine sapete di quanto ho sfilato la forca montando i semi sul mostro? Di niente!! Infatti sono sfilate di fabbrica di circa 2cm! Quindi stavo girando con la forca rialzata di circa 1cm... quando piglio il tipo che l'aveva prima lo sodomizzo:grrr:
a tal guisa consiglio l'utilizzo di un olio sintetico 15W-50 :D

energy+
24-10-2006, 22:08
CACCHIO! Fortuna che stasera ho avuto la brillante idea di guardare il manuale d'officina!! Alla fine sapete di quanto ho sfilato la forca montando i semi sul mostro? Di niente!! Infatti sono sfilate di fabbrica di circa 2cm! Quindi stavo girando con la forca rialzata di circa 1cm... quando piglio il tipo che l'aveva prima lo sodomizzo:grrr:
lol! :D

Cmq belle personalizzazioni quelle che avete postato anche se trovo inutile tutti quei lavori su di 1 monster, a mio avviso intervenire così pesantemente conviene solo sulle carenate, poi de gustibus.....
Bel lavoro il secondo link niente da dire peccato solo la carena bellissima in carbonchio che xò riprende la forma della 999...... :p

ciao

Щαтиіαѕ
24-10-2006, 22:13
lol! :D

Cmq belle personalizzazioni quelle che avete postato anche se trovo inutile tutti quei lavori su di 1 monster, a mio avviso intervenire così pesantemente conviene solo sulle carenate, poi de gustibus.....
Bel lavoro il secondo link niente da dire peccato solo la carena bellissima in carbonchio che xò riprende la forma della 999...... :p

ciao


No ma il bello è che ultimamente avevo notato un certa tendeza della moto ad allargare in curva, pensavo fosse il fatto che non sono abituato ad usare un manubrio alto... invece! E anche la gomma davanti, mi manca un cm e mezzo per chiuderla! Va bene che non la chiudo lo stesso (tocco prima pedane e cavalletto :D ) ma un centimetro e mezzo con dei supercorsa sono decisamente troppi :mc:

energy+
24-10-2006, 22:16
No ma il bello è che ultimamente avevo notato un certa tendeza della moto ad allargare in curva, pensavo fosse il fatto che non sono abituato ad usare un manubrio alto... invece! E anche la gomma davanti, mi manca un cm e mezzo per chiuderla! Va bene che non la chiudo lo stesso (tocco prima pedane e cavalletto :D ) ma un centimetro e mezzo con dei supercorsa sono decisamente troppi :mc:
beh a sto punto potresti filarle 1 altro pelo così riesci a piazzare bene i semi ed avere 1 anteriore granitico.... ;)

ciao

Щαтиіαѕ
24-10-2006, 22:19
beh a sto punto potresti filarle 1 altro pelo così riesci a piazzare bene i semi ed avere 1 anteriore granitico.... ;)

ciao

Purtroppo non posso sfilarla più di così (2mm in tutto) perchè i semi sovrapiastra che monto hanno un bordo di battuta...

Però cmq avevo già alzato il post di circa un cm quando l'ho "restaurata" tutta :D

CYRANO
24-10-2006, 22:35
Non c'è assolutamente bisogno di nessuna difesam nn ho attaccato niente e nessuno ma messo in mostra un possibile punto debole e messo a discposizione dei colleghi motociclisti come si usa fare in 1 compagnia.. ;)
Cmq puoi crederci o meno a me nn è che interessi + di tanto, io riporto ciò che è stato scritto poi se è finita giù da 1 burrone a 200 orari nn posso saperlo e bisogna attenersi a ciò che dichiara il possessore....
cmq tralasciando questo dettaglio, in realtà è 1 problema che so si sia presentato sui Monster come ho scritto sopra, questa è la prima multi che vedo con questo problema....
A parte ciò non è l'unica che ho visto x questo ve l'ho segnalato, poi se volete tenerne conto bene altrimenti ciccia, mica è 1 problema.....
In ogni caso vi spiego l'ipotesi che è stata data ad 1 altro sfortunato caduto al semaforo senza nessun motivo con 1 leggerissima frenata in città...
In pratica i tubi erano difettosi nella zona canotto x 1 trattamento che non copriva bene tutta la superficie e in pratica se l'è mangiato la ruggine da dentro!
poi 1 pò il tempo 1 pò lo stress ed è avvenuto il cedimento, il punto è esattamente lo stesso di questa multi.....

Liberi di crederci o meno io fossi in voi 1 occhiata la butterei di tanto in tanto x la fatica che necessita nn mi sembra chissà quale spreco di tempo....

ciao ;)

concordo. energayno sono con te! :oink:


ciaozoaiza

voodoo child
24-10-2006, 22:41
Non c'è assolutamente bisogno di nessuna difesam nn ho attaccato niente e nessuno ma messo in mostra un possibile punto debole e messo a discposizione dei colleghi motociclisti come si usa fare in 1 compagnia.. ;)
Cmq puoi crederci o meno a me nn è che interessi + di tanto, io riporto ciò che è stato scritto poi se è finita giù da 1 burrone a 200 orari nn posso saperlo e bisogna attenersi a ciò che dichiara il possessore....
cmq tralasciando questo dettaglio, in realtà è 1 problema che so si sia presentato sui Monster come ho scritto sopra, questa è la prima multi che vedo con questo problema....
A parte ciò non è l'unica che ho visto x questo ve l'ho segnalato, poi se volete tenerne conto bene altrimenti ciccia, mica è 1 problema.....
In ogni caso vi spiego l'ipotesi che è stata data ad 1 altro sfortunato caduto al semaforo senza nessun motivo con 1 leggerissima frenata in città...
In pratica i tubi erano difettosi nella zona canotto x 1 trattamento che non copriva bene tutta la superficie e in pratica se l'è mangiato la ruggine da dentro!
poi 1 pò il tempo 1 pò lo stress ed è avvenuto il cedimento, il punto è esattamente lo stesso di questa multi.....

Liberi di crederci o meno io fossi in voi 1 occhiata la butterei di tanto in tanto x la fatica che necessita nn mi sembra chissà quale spreco di tempo....

ciao ;)
Eh, non te la prendere subito, io mica dico che accusi, la roba della difesa era ironica perchè mi sembrava di aver fatto un discorso da avvocato :D ...
Io dico che una moto telaio o non telaio non si riduce così a 30kmh, e che con un urto contro una macchina a una certa velocità qualunque moto si ritrova con la forcella inclinata a 0° come quella...
Se il telaio fosse fallato non posso saperlo, in ogni caso sarebbe il primo episodio di cui mi giunge notizia; frequentando il forum dei possessori, dove prima o poi le magagne escono tutte, questa non l'avevo mai sentita, al contrario delle rotture spontanee di telaio nella zona scarichi, ben conosciute e documentate... un caso mi sembra un po' poco per insinuare il dubbio che ci sia un difetto comune a tutta la produzione...
Poi tranquillo che i controlli li faccio sempre prima di mettermi in moto, ho iniziato a farli col 125 da quando nel cortile della scuola c'era sempre un genio che mi svitava il tappo dell'olio o del liquido freni :rolleyes: , probabilmente era qualche japparo col cbr125 invidioso dei miei 34 stalloni made in noale :sofico: :asd:

energy+
24-10-2006, 22:49
Eh, non te la prendere subito, io mica dico che accusi, la roba della difesa era ironica perchè mi sembrava di aver fatto un discorso da avvocato :D ...
Io dico che una moto telaio o non telaio non si riduce così a 30kmh, e che con un urto contro una macchina a una certa velocità qualunque moto si ritrova con la forcella inclinata a 0° come quella...
Se il telaio fosse fallato non posso saperlo, in ogni caso sarebbe il primo episodio di cui mi giunge notizia; frequentando il forum dei possessori, dove prima o poi le magagne escono tutte, questa non l'avevo mai sentita, al contrario delle rotture spontanee di telaio nella zona scarichi, ben conosciute e documentate... un caso mi sembra un po' poco per insinuare il dubbio che ci sia un difetto comune a tutta la produzione...
Poi tranquillo che i controlli li faccio sempre prima di mettermi in moto, ho iniziato a farli col 125 da quando nel cortile della scuola c'era sempre un genio che mi svitava il tappo dell'olio o del liquido freni :rolleyes: , probabilmente era qualche japparo col cbr125 invidioso dei miei 34 stalloni made in noale :sofico: :asd:
massì figurati.....
Cmq non lo scrivo certo x 1 caso mi pare che tra quelli che ho visto sia già il 3° o 4° del genere......
Sicuramente son cose rare e son il primoa dirlo, xò visto che si possono vedere prima che succeda qlcosa xchè non farlo?

PS se il telaio avesse ceduto xchè danneggiato all'interno come successo al monster di cui parlavo serve molta poca forza x girargli la forcella con tutto il piantone.... ;)

ciao

Milosevik
25-10-2006, 07:53
dal mio meccanico c'è una tuono ed una rsv entrambe con il telaio rotto ad altezza cannotto , mi devo preoccupare visto che non è neanche un mecca di moto? Chissà quante ce ne saranno in un centro aprilia :eek: :p

Щαтиіαѕ
26-10-2006, 11:31
La metto anche qui perchè non può mancare :ave:

http://img.blog.tiscali.it/allegati/naz/7106/_1692568.jpg

rgart
26-10-2006, 11:43
Uffa è tornato un pò di caldo... invoglia ad andare a fare un giretto....!!!

Xò il mio quasi pompone ha bisogno di cure,xcui mi sa che lo fermerò a breve...!

Chi ci va a milano a novembre x l'ecrm (o come cavolo si scrive...)

[xMRKx]
26-10-2006, 15:17
Uffa è tornato un pò di caldo... invoglia ad andare a fare un giretto....!!!

Xò il mio quasi pompone ha bisogno di cure,xcui mi sa che lo fermerò a breve...!

Chi ci va a milano a novembre x l'ecrm (o come cavolo si scrive...)

l'eicma intendi mi sa ........ :confused:

rgart
26-10-2006, 17:40
']l'eicma intendi mi sa ........ :confused:


si si :sofico: l'eicma....!!!!

[xMRKx]
27-10-2006, 07:21
si si :sofico: l'eicma....!!!!

io ci vado il giovedì, non vedo l'ora di vedere tutte le novità italiane ! :)

Щαтиіαѕ
27-10-2006, 07:52
']io ci vado il giovedì, non vedo l'ora di vedere tutte le novità italiane ! :)


Guarda che il nuovo motron non ci sarà eh :O

Crazy rider89
27-10-2006, 12:39
']io ci vado il giovedì, non vedo l'ora di vedere tutte le novità italiane ! :)

spero che ci porterai delle foto!!!!! :D :D :D :sofico:

[xMRKx]
27-10-2006, 13:48
spero che ci porterai delle foto!!!!! :D :D :D :sofico:

ovvio ! sfodererò per la prima volta la mia nuova casio a mille milioni di pixel !!! :D

Щαтиіαѕ
28-10-2006, 01:17
sono un'artista! :sofico:

http://img172.imageshack.us/img172/856/aceofspadeslogobigff1.jpg

CYRANO
28-10-2006, 06:25
sono un'artista! :sofico:

http://img172.imageshack.us/img172/856/aceofspadeslogobigff1.jpg

cioe' chi possiede ducati si piglia solo 2 di picche dalle donne ??


ciaoizoaza

Щαтиіαѕ
28-10-2006, 10:37
cioe' chi possiede ducati si piglia solo 2 di picche dalle donne ??


ciaoizoaza


Ehm, se non sai contare, è un asso. Ma capisco, se ci vedessi bene del resto avresti preso un altra moto :asd: :ciapet:

energy+
28-10-2006, 11:53
Visto che vi piacciono le ducati guardate questa, finalmente 1 Ducati moderna messa giù stilisticamente bene.....
http://www.radicalducati.com/rad01/ingles/rad01.htm

Vi consiglio di farci 1 giretto in sto sito...... ;)

ciao

Milosevik
28-10-2006, 11:59
Ehm, se non sai contare, è un asso. Ma capisco, se ci vedessi bene del resto avresti preso un altra moto :asd: :ciapet:

qui owned ci va :asd:

Щαтиіαѕ
28-10-2006, 12:05
Visto che vi piacciono le ducati guardate questa, finalmente 1 Ducati moderna messa giù stilisticamente bene.....
http://www.radicalducati.com/rad01/ingles/rad01.htm

Vi consiglio di farci 1 giretto in sto sito...... ;)

ciao


è su base 999?

energy+
28-10-2006, 12:26
è su base 999?
Si e da quanto ho capito tutti i singoli pezzi son in vendita ;)


ciao

rgart
28-10-2006, 12:28
è su base 999?


si sono spagnoli,l'avevo già vista e apparte le fiancate troppo aperte è bella...

Vash88
29-10-2006, 14:28
Notizie Ansia - Secondo le ultime indiscrezioni stano pensando di far correre Troy Bayliss in formula uan con un Go Kart, le previsioni per il mondiale sono a suo favore :O

http://www.motograndprix.it/public/Album/2004/motogp/motogpvalenciabayliss12.jpg

Щαтиіαѕ
29-10-2006, 16:55
Notizie Ansia - Secondo le ultime indiscrezioni stano pensando di far correre Troy Bayliss in formula uan con un Go Kart, le previsioni per il mondiale sono a suo favore :O

http://www.motograndprix.it/public/Album/2004/motogp/motogpvalenciabayliss12.jpg


:asd:

DartBizu
29-10-2006, 16:56
Mitico TROYYYYYY

niko*
29-10-2006, 17:08
che spettacolo oggi!! :sofico: GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

energy+
29-10-2006, 20:09
Che serva di lezione al reparto Ducati corse che ha cacciato sto sig. pilota malamente addossandogli colpe che nn aveva x via di 1 moto che faceva pena,usandolo come capro espiatorio e oggi in 1 sola gara ha superato il punteggio di ben 3 piloti che hanno svolto tutto il campionato..... :O

ciao

DartBizu
29-10-2006, 20:15
Che serva di lezione al reparto Ducati corse che ha cacciato sto sig. pilota malamente addossandogli colpe che nn aveva x via di 1 moto che faceva pena,usandolo come capro espiatorio e oggi in 1 sola gara ha superato il punteggio di ben 3 piloti che hanno svolto tutto il campionato..... :O

ciao



Quotone :D

E nonostante tutto il signor Bayliss che è un vero signore è tornato dalla mamma Ducati per farla vincere ancora sia in SBK dove se non c'era lui non facevano una mazza (Lanzi dov'era??) sia nell'ultima gara a Valencia :sofico:

Щαтиіαѕ
30-10-2006, 17:49
Babbo natale comincia a farsi vivo :D

http://img48.imageshack.us/img48/9599/dscn4346wj0.jpg
http://img53.imageshack.us/img53/1139/dscn4347px4.jpg
http://img48.imageshack.us/img48/5461/dscn4348cm9.jpg


Devo cucirmi il portafogli o mi rovino :mc: :muro:

energy+
30-10-2006, 19:36
Senti Mathias nn è che quest'anno me la imbuchi te la lettera x babbo natale che le mie di solito vanno perse? :sofico:

Vash88
30-10-2006, 20:49
non vedi che sono rotti?? te li passo a prendere gratis dopo, tranquillo... :O


:D

rgart
30-10-2006, 22:27
Bellissimi i marchesini.... peccato siano da rimettere a nuovo...!

Invece i termignoni non mi gustano :O preferisco il nobile titanio al grezzo carbonio :D .... de gustibus :D :D

energy+
30-10-2006, 22:28
Bellissimi i marchesini.... peccato siano da rimettere a nuovo...!

Invece i termignoni non mi gustano :O preferisco il nobile titanio al grezzo carbonio :D .... de gustibus :D :D
:eek:

eresiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammetti le tue colpe e verrai risparmiato alle atroci sofferenze che ti aspettanooooooo! :incazzed:



:asd:

Щαтиіαѕ
30-10-2006, 22:32
Bellissimi i marchesini.... peccato siano da rimettere a nuovo...!

Invece i termignoni non mi gustano :O preferisco il nobile titanio al grezzo carbonio :D .... de gustibus :D :D


In realtà sono solo da verniciare, il bello è che avran fatto si no 100km, solo che son stai 2 anni in capannone :muro:

I termi invece come si può notare dall'interno :D sono da spianare, 50mm completi di body...

Milosevik
31-10-2006, 08:01
una 916 senza i tromboni della termignoni non è una vera 916 , belli!

Slayer86
05-11-2006, 13:42
Non sapevo dell'esistenza di questo topic...Posso iscrivermi al DHC anche se non ho una Ducati??? anzi non ho la moto...bhe ho ancora vent'anni non potrei guidarla cmq appena avrò i soldi mi comprero una 999 poi ci vedremo a Misano al SantaMonica!!!!

Pucceddu
05-11-2006, 14:01
Non sapevo dell'esistenza di questo topic...Posso iscrivermi al DHC anche se non ho una Ducati??? anzi non ho la moto...bhe ho ancora vent'anni non potrei guidarla cmq appena avrò i soldi mi comprero una 999 poi ci vedremo a Misano al SantaMonica!!!!
tra 10 giorni esce lo 098, altro che 999! :sofico:

Crazy rider89
05-11-2006, 14:05
non vedo l oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

la espongono in anteprima al motor show, giusto???????

Vash88
05-11-2006, 15:55
Tranquilli appena comincia il Motor show ci vado e faccio una rassegna fotografica! (ho degli amici che lavorano in fiera posso chiedergli se hanno visto qualcosa il giorno prima dell' apertura ;) )

rgart
05-11-2006, 16:21
Come al motor show??? e all'eicma ???????

voodoo child
05-11-2006, 17:00
A voi frequentatori assidui del dmc chiedo una cosa, nessuno ha mai messo i due fari della speed triple su un mostro? Se sì, riuscite a trovarmi una foto?
Giusto l'altro giorno ci pensavo e mi chiedevo come potesse stare, imho non sarebbe affatto malaccio, però bisogna vedere... grazie, ciao!

rgart
05-11-2006, 18:16
Mi sembra che lo monti Zaco il moderatore della sezione tecnica del dmc...

ora cerco una foto....!!!

rgart
05-11-2006, 18:21
infatti

http://img522.imageshack.us/img522/2342/marcela254dm0.jpg (http://imageshack.us)

http://img512.imageshack.us/img512/3159/531bci9yg9.jpg (http://imageshack.us)

http://img512.imageshack.us/img512/3263/a01bhk3nl6.jpg (http://imageshack.us)

Imho fa cagare :D

DartBizu
05-11-2006, 18:44
infatti

http://img522.imageshack.us/img522/2342/marcela254dm0.jpg (http://imageshack.us)

http://img512.imageshack.us/img512/3159/531bci9yg9.jpg (http://imageshack.us)

http://img512.imageshack.us/img512/3263/a01bhk3nl6.jpg (http://imageshack.us)

Imho fa cagare :D


Non è poi tanto male dai :Prrr: :D :D

Coyote74
05-11-2006, 18:51
Non è poi tanto male dai :Prrr: :D :D

Si, la tizia in sella della prima foto :oink:

Щαтиіαѕ
05-11-2006, 19:20
Posso iscrivermi al DHC anche se non ho una Ducati???

Certo ;)

Щαтиіαѕ
05-11-2006, 19:24
allora, in settimana porto tutti i pezzi in carrozzeria.

Per il 916:
Colore di base giallo corse ducati
Tabelle portanumero su musetto e codone color nero.
Scritte color nero
Cerchi oro

Per il mostro:
Serbatoio, vasca puntale e monoposto nero lucidi
Riga bianca centrale stile S4RS con bordini dorati, scritte color oro.
Cerchi rimangono neri ma con banda bianca laterale

Щαтиіαѕ
05-11-2006, 19:26
Il risultato sarà praticamente uguale a questo per il 916.

http://img160.imageshack.us/img160/9169/748003zm0.jpg

energy+
05-11-2006, 19:43
allora, in settimana porto tutti i pezzi in carrozzeria.

Per il 916:
Colore di base giallo corse ducati
Tabelle portanumero su musetto e codone color nero.
Scritte color nero
Cerchi oro


Giallo è oro? mh, nn ce lo vedo molto bene...... :mbe:

Щαтиіαѕ
05-11-2006, 19:45
Giallo è oro? mh, nn ce lo vedo molto bene...... :mbe:


Pensavo così anche io, poi l'ho vista, e mi è piaciuta molto ;)

è un giallo carico che assieme al bronzo del telaio di addice bene a dei cerchi leggermente più "carichi" del bronzo originale.

energy+
05-11-2006, 19:50
Pensavo così anche io, poi l'ho vista, e mi è piaciuta molto ;)

è un giallo carico che assieme al bronzo del telaio di addice bene a dei cerchi leggermente più "carichi" del bronzo originale.
beh allora attendiamo foto! ;)
Se già l'hai vista non è cmq 1 passo falso.... ;)

ciao

feo84
05-11-2006, 19:52
Madonna Щαтиіαѕ, ne spendi di soldi sulle moto, eh? :D

feo84
05-11-2006, 19:53
Pensavo così anche io, poi l'ho vista, e mi è piaciuta molto ;)

è un giallo carico che assieme al bronzo del telaio di addice bene a dei cerchi leggermente più "carichi" del bronzo originale.


Se hai la foto postala, sono curioso.. :)

Щαтиіαѕ
05-11-2006, 19:59
Madonna Щαтиіαѕ, ne spendi di soldi sulle moto, eh? :D


Troppi...

Щαтиіαѕ
05-11-2006, 20:01
Se hai la foto postala, sono curioso.. :)


No niente foto, la farò alla mia appena pronta :D

Slayer86
05-11-2006, 20:20
Troppi...

non sono mai troppi... :D

Slayer86
05-11-2006, 20:32
tra 10 giorni esce lo 098, altro che 999! :sofico:

non vorrei essere giustiziato pubblicamente però questa moto (per quello che ho visto fino ad ora) mi sembra si bellissima ma le linee sono un po troppo affilate...non so sembra quasi una jappo...nulla a che vedere con le linee ancora oggi innovative della 916...
cmq spero che le poche foto che circolano online non rendano come dovrebbero...

CYRANO
06-11-2006, 04:40
infatti

http://img522.imageshack.us/img522/2342/marcela254dm0.jpg (http://imageshack.us)



minghia chi e' sta topa ???

:oink: :oink: :oink: :oink:



Ciuaiziaiza

CYRANO
06-11-2006, 04:41
Giallo è oro? mh, nn ce lo vedo molto bene...... :mbe:
aciccio!
la mia e' gialla col telaio oro e sta benissimo!

:O :cool:


giallo rulez!


ciaizjaozoaza

Vash88
06-11-2006, 07:09
Come al motor show??? e all'eicma ???????

si vabbè ma il motor show è a inizio dicembre, 7-17, allora la presentano all' EICMA...

Crazy rider89
06-11-2006, 13:07
io sapevo al motor show :D

[xMRKx]
06-11-2006, 13:56
no,la presentano all' eicma....che motorshow e motorshow....

Pot
06-11-2006, 15:21
Troppi...
Il problema è che sarebbe meglio li spendesse in broda e gomme... ma si sa com'è ormai... troppo vecchio per guidarle le moto... si diverte a vederle belle belle in garage :D

mi posso inscrivere anche io al club.... :D alla fine i cilindri sono sempre due.. però messi nella posizione giusta ;) uno opposto all'altro :D

ciao
Alessio

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 15:24
Il problema è che sarebbe meglio li spendesse in broda e gomme... ma si sa com'è ormai... troppo vecchio per guidarle le moto... si diverte a vederle belle belle in garage :D

mi posso inscrivere anche io al club.... :D alla fine i cilindri sono sempre due.. però messi nella posizione giusta ;) uno opposto all'altro :D

ciao
Alessio

Venghi venghi motosvampito, anche se hai un newholland ti perdoniamo :O :ciapet:

Pot
06-11-2006, 15:58
Venghi venghi motosvampito, anche se hai un newholland ti perdoniamo :O :ciapet:
vedi alla fine diciamo che sono moto simili.. solo che a borgo panigale non hanno capito 3 cose fondamentali:
1) i cilindri vanno applicati in maniera giusta.... LOL :ciapet:
2) la distribuzione va fatta a catena.. che viene tolta nel punto 3 ;)
3) la trasmissione deve essere a cardano.. così risparmi la catena che puoi usare nella distribuzione :D

Milosevik
06-11-2006, 16:04
guzzi o bmw?

cmq io so che il meglio è a v di 60° :O

Pot
06-11-2006, 16:10
la seconda....

cmq lo so che è meglio a V.. sono solo una pio di battute scherzose :D
diciamo che io e mattia ci compensiamo.. globalmente facciamo due persone normali.. solo singolarmente mica tanto.. io faccio pure i km che lui non fa... lui spende soldi in intamarrimento moto pure per me :D
però se prendi nel complesso siamo anche equilibrati...
LOL
ciao
Alessio

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 16:16
la prima....

cmq lo so che è meglio a V.. sono solo una pio di battute scherzose :D
diciamo che io e mattia ci compensiamo.. globalmente facciamo due persone normali.. solo singolarmente mica tanto.. io faccio pure i km che lui non fa... lui spende soldi in intamarrimento moto pure per me :D
però se prendi nel complesso siamo anche equilibrati...
LOL
ciao
Alessio

:asd:

Milosevik
06-11-2006, 16:19
la prima....

cmq lo so che è meglio a V..



no no , non generalizzare , io parlo di V60 :O :D

ciao

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 16:19
guzzi o bmw?

cmq io so che il meglio è a v di 60° :O


Vorrai dire 90 gradi con 15 di inclinazione rispetto al piano orizzontale :cool:

Milosevik
06-11-2006, 16:21
Vorrai dire 90 gradi con 15 di inclinazione rispetto al piano orizzontale :cool:


sia mai , poi toccherebbe salutare con le dita ad L , manco se me pagano :asd:

Pot
06-11-2006, 16:22
il motore del pompone è pecorizzato...

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 16:25
il motore del pompone è pecorizzato...

Dai un giorno avrai anche tu una moto seria motofighetto :Prrr:

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 16:26
sia mai , poi toccherebbe salutare con le dita ad L , manco se me pagano :asd:


Sempre meglio che non salutare come i bmwisti, vero pot?:asd:

Pot
06-11-2006, 16:34
Dai un giorno avrai anche tu una moto seria motofighetto :Prrr:
tutto ma non fighetto.. mica ho il 1200 :ciapet:
e sopratutto non mi serve lo scottex bagnato per pulire ogni moscerino che osa spataccarsi sulla candida livrea del 916

Milosevik
06-11-2006, 16:35
e sopratutto non mi serve lo scottex bagnato per pulire ogni moscerino che osa spataccarsi sulla candida livrea del 916

:rotfl: lo avevo immaginato che era un matobarista tamarro :asd:

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 16:37
Vi faccio bannare:asd:

Pot
06-11-2006, 16:41
:rotfl: lo avevo immaginato che era un matobarista tamarro :asd:
al massimo motogiorgista.. ma p una storia complicata..
chissa con i nuovi scaricossi che aprte si fa davanti all'Artista...
con il monstro si girava tutto il locale.... ( tanto rumore per nulla alla fine :D )

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 16:43
al massimo motogiorgista.. ma p una storia complicata..
chissa con i nuovi scaricossi che aprte si fa davanti all'Artista...
con il monstro si girava tutto il locale.... ( tanto rumore per nulla alla fine :D )


:rotfl:

Quest'anno stavo pensando di montare i neon, così fanno pandan col tuo blocco di fango :ciapet:

E cmq nn sono io quello che viene vestito da dakar a bere un cuba:fuck:

Pot
06-11-2006, 16:46
mi sono sempre vestito in modo decoroso.. al massimo era la moto che era un blocco di fango....
almeno che io mi ricordi non sono mai uscito con la roba da cross l'unica cosa sono gli stivali.. ma su quelli puoi anche ovviare... cmq dovevo essere pronto a farmi strada fra quei catafalchi giapponesi lindi e puliti che mi parcheggiavano di fianco :D

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 16:47
mi sono sempre vestito in modo decoroso.. al massimo era la moto che era un blocco di fango....
almeno che io mi ricordi non sono mai uscito con la roba da cross l'unica cosa sono gli stivali.. ma su quelli puoi anche ovviare... cmq dovevo essere pronto a farmi strada fra quei catafalchi giapponesi lindi e puliti che mi parcheggiavano di fianco :D


veramente è anche a fine di difesa personale, ricordiamolo:asd:

rgart
06-11-2006, 17:05
LOL

:D :D :D

X me siete due motobaristi :sofico:

E infine i neon ce li metto anch'io nel monster :O :O :O

Pot
06-11-2006, 17:05
veramente è anche a fine di difesa personale, ricordiamolo:asd:
in realtà sarebbe per offesa personale.. nei confronti di.... se mai si presentasse :sofico:

Pot
06-11-2006, 17:11
sisi
proprio motobarista :D
http://img78.imageshack.us/img78/7029/dscn4225bn1.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=dscn4225bn1.jpg)

Parco nazionele $nomeimpronunciabile in Norvegia. la strada dietro naturalmente è sterrata. 18 giorni tutti da solo fino a caponord e ritorno.. sono arrivato a nordkapp con un mese esatto di patente :D
LOL

Milosevik
06-11-2006, 17:17
ah ma hai il gs , avevo capito avessi la guzzi , anche perchè era la prima che avevo detto :D

cmq vedendo le amicizie hai fatto bene ad andare da solo :asd: :D

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 17:18
sisi
proprio motobarista :D
http://img78.imageshack.us/img78/7029/dscn4225bn1.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=dscn4225bn1.jpg)

Parco nazionele $nomeimpronunciabile in Norvegia. la strada dietro naturalmente è sterrata. 18 giorni tutti da solo fino a caponord e ritorno.. sono arrivato a nordkapp con un mese esatto di patente :D
LOL


Peccato per quel catafalco grigio a rovinare lo sfondo... il mostro ci sarebbe stato meglio :asd:

Щαтиіαѕ
06-11-2006, 17:18
cmq vedendo le amicizie hai fatto bene ad andare da solo :asd: :D


Insinui? :mbe:

Milosevik
06-11-2006, 17:20
Insinui? :mbe:

l'hai vista tu la malizia , io non l'avevo messa :O :eek:

Pot
06-11-2006, 17:20
ah ma hai il gs , avevo capito avessi la guzzi , anche perchè era la prima che avevo detto :D

cmq vedendo le amicizie hai fatto bene ad andare da solo :asd: :D
sono esaurito...... :D

X Mattia:peccato che la moto usata come modello per le valige le imbruttisca veramente :D. il mostro non ci arrivava.. visto che tiene 10cc nel serbatoio e fa i 10 con un litro ;) tu pensi al colore dei cerchi io sono qui che penso al serbatoio da 41 lt... esigenze diverse... LOL

Pucceddu
07-11-2006, 21:21
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa


http://static.blogo.it/motoblog/2007_1098_1.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/2007_1098_2.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/2007_1098_3.jpg

NigthStalker_86
07-11-2006, 23:35
Sembra una figata! :D :cool:

Aspetto altre foto comunque.... :stordita:

[xMRKx]
08-11-2006, 08:05
ma voi credete davvero che sia così ?

lupotto
08-11-2006, 08:35
']ma voi credete davvero che sia così ?


Speriamo perchè a me piace parecchio :oink: ( ma vabbè tanto non posso permettermela :rolleyes: ).

Щαтиіαѕ
08-11-2006, 11:15
']ma voi credete davvero che sia così ?


Ehm mirko:asd:

Non so se lo sai:asd:

è quella definitiva, confermato già da chi l'ha vista in anteprima ;)

Щαтиіαѕ
08-11-2006, 13:24
Sull'estetica aspetto a dare un parere definitivo cmq, voglio vederla meglio anche se per ora sono un pò deluso.

Sulla tecnica invece sembra veramente che ci siamo:

There is a powerful 1099cc engine with new cylinders and heads, creating a massive 160bhp even in its basic form.

Ducati has tested the bike against its main competitors and claims the 1098 is faster around a track and can even out-drag the Suzuki GSX-R1000 in a straight line .


Caro Harv, ormai puoi giusto attaccarti sulla cilindrata :asd:

Щαтиіαѕ
08-11-2006, 13:49
Da ddg:

http://img.photobucket.com/albums/v336/whatever_nomatter/Ducati/1098/semttulow4.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v336/whatever_nomatter/Ducati/1098/82ce748c.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v336/whatever_nomatter/Ducati/1098/81440a8e.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v336/whatever_nomatter/Ducati/1098/81440a8e-1.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v336/whatever_nomatter/Ducati/1098/056f952b.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v336/whatever_nomatter/Ducati/1098/056f952b-1.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v336/whatever_nomatter/Ducati/1098/fb2a76de.jpg

Coyote74
08-11-2006, 13:53
Azzz... sembra proprio bella. Finalmente, forse, arriverà una degna erede della mia cara 998... chissà che questa primavera non faccia la pazzia... ;)

Crazy rider89
08-11-2006, 14:06
molto bella :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il codone ricorda un pò la GP7,
speriamo però che non costi quanto la 999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Radagast82
08-11-2006, 16:07
raga, un monster 620 dark i.e. del 2002 con 22.000 km esteticamente perfetta a 4.500€ è un furto o una valutazione onesta?

bananarama
08-11-2006, 16:16
addirittura massive 160bhp? e pure con un bel motore 1100? un motore decente mai eh? la coppia in basso ahhhh la coppia in basso! :asd:

e' decisamente piu' bella della 999, ma ancora troppo mazzingosa per i miei gusti!

[xMRKx]
08-11-2006, 16:19
addirittura massive 160bhp? e pure con un bel motore 1100? un motore decente mai eh? la coppia in basso ahhhh la coppia in basso! :asd:

e' decisamente piu' bella della 999, ma ancora troppo mazzingosa per i miei gusti!


è vero mazzingosa gli si addice :sofico: :sofico:

ma nessuno che abbia tirato fuori qualche critica per il posteriore spudoratamente copiato alla MV ??????????????

CS25
08-11-2006, 16:24
raga, un monster 620 dark i.e. del 2002 con 22.000 km esteticamente perfetta a 4.500€ è un furto o una valutazione onesta?

Furto.

Щαтиіαѕ
08-11-2006, 16:27
Furto.


Sono d'accordo. Una moto del genere personalmente non la pagherei più di 3000€.

Milosevik
08-11-2006, 16:27
ma il padellone non c'è ? Il catalizzatore sono riusciti a metterlo negli scarichi?

[xMRKx]
08-11-2006, 16:35
raga, un monster 620 dark i.e. del 2002 con 22.000 km esteticamente perfetta a 4.500€ è un furto o una valutazione onesta?

il mio del 2003 con 15000 km lo cedetti a 4500 Euro, supervalutato perche l' hoi permutato per S2R 1000 nuovo

indi per cui quella è una moto da 3500 eu max

[xMRKx]
08-11-2006, 16:36
ma il padellone non c'è ? Il catalizzatore sono riusciti a metterlo negli scarichi?

yess ! :)

DartBizu
08-11-2006, 16:37
Ma il tubo dello scrico non passa troppo vicino alla gomma?? :mbe:

Comunque mi piace :D sicuramente meglio della 999 :D

Il prossimo anno in SBK usano ancora la 999?

Vash88
08-11-2006, 23:35
la strumentazione sarà la stessa montata sulla gp8 e avrà il traction control anche se sulle prime è disabilitato e verrà abilitato gratis (direi!) appena pronto.
LINK (http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1006&part=1)
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1006/18a.jpg

http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1006/1a.jpg

shark996
09-11-2006, 07:47
Nel Caso qualcuno non riuscisse ad aprire il sito ducati un pò affollato:

http://img101.imageshack.us/img101/7568/curvacrz9.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=curvacrz9.jpg)

http://img183.imageshack.us/img183/8176/curvabbo9.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=curvabbo9.jpg)


:sbav:

Radagast82
09-11-2006, 09:23
']il mio del 2003 con 15000 km lo cedetti a 4500 Euro, supervalutato perche l' hoi permutato per S2R 1000 nuovo

indi per cui quella è una moto da 3500 eu max
ok grazie mille. Visto che il conce che ha in conto vendita la moto in questione è mio amico gli posso parlare chiaramente.
Altrimenti un ricco finanziamento e mi prendo un 695

Щαтиіαѕ
09-11-2006, 13:46
Devo dire che mi sbagliavo, non è male per niente :eek:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/Ducati1098aMonza10FotoGrande/$File/010.jpg

bananarama
09-11-2006, 15:27
dai davanti tra fari (io non capisco perche' continuano a fare i fari doppi e poi di anabbagliante se ne accende solo uno, porco zio e' orribile, sembra orba la moto :rolleyes: ) e le prese d'aria e' bruttarella eh... il resto e' decisamente migliorato pero'!

braccia rotanti, doppio laser! :D

CYRANO
09-11-2006, 16:14
dai davanti tra fari (io non capisco perche' continuano a fare i fari doppi e poi di anabbagliante se ne accende solo uno, porco zio e' orribile, sembra orba la moto :rolleyes: ) e le prese d'aria e' bruttarella eh... il resto e' decisamente migliorato pero'!

braccia rotanti, doppio laser! :D

concordo sul discorso fari.
la mia ex rc600 ne aveva due , ma si accendevano entrambi sia anabbagliante che abbagliante..


Ciaozoaiza

[xMRKx]
09-11-2006, 16:20
ok grazie mille. Visto che il conce che ha in conto vendita la moto in questione è mio amico gli posso parlare chiaramente.
Altrimenti un ricco finanziamento e mi prendo un 695

un S2R 800 no ??? esteticamente è molto piu bellino ed il motore comincia ad essere decente....il monster è fiacchetto e dopo 620 o 695 ti stufa subito !

[xMRKx]
09-11-2006, 16:20
Devo dire che mi sbagliavo, non è male per niente :eek:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/Ducati1098aMonza10FotoGrande/$File/010.jpg


bellissima questa foto :eek:

Radagast82
09-11-2006, 16:47
']un S2R 800 no ??? esteticamente è molto piu bellino ed il motore comincia ad essere decente....il monster è fiacchetto e dopo 620 o 695 ti stufa subito !
eh grazie. Quanto dovrei lasciarci al conce per un s2r? ma è il testastretta? ho idea che sia mooooooooooooolto fuori budget

CYRANO
09-11-2006, 18:59
comunque , io fossi ducati , tolgo la 999 e la 750 e piazzerei la 1098 e la 800 :D
così si hanno repliche sbk e motogp :D


cioaozoaiza

voodoo child
09-11-2006, 19:46
eh grazie. Quanto dovrei lasciarci al conce per un s2r? ma è il testastretta? ho idea che sia mooooooooooooolto fuori budget
L's2r non ha il testastretta, monta i classici motori 2v con cilindrata 800 (frizione a bagno d'olio) e 1000 (frizione a secco).
Costano 9000 euro l'800 (8500 il dark) e 10000 il 1000.

Ciao! ;)

Slayer86
09-11-2006, 20:24
bellissima la 1098 però...non vi sembra un po "commerciale"??? premetto che a me la 999 piace un casino...e che questa nuove moto sia esteticamente meravigliosa pero è forse un po poco innovativa... caratteristica che per le ducati era il marchio di fabbrica... non vorrei che si andasse verso una standardizzazione dei modelli come successo da tempo per le moto japp... non so voi che ne pensate???

bananarama
09-11-2006, 20:47
bellissima la 1098 però...non vi sembra un po "commerciale"??? premetto che a me la 999 piace un casino...e che questa nuove moto sia esteticamente meravigliosa pero è forse un po poco innovativa... caratteristica che per le ducati era il marchio di fabbrica... non vorrei che si andasse verso una standardizzazione dei modelli come successo da tempo per le moto japp... non so voi che ne pensate???

che fare una cosa simile sarebbe un suicidio perche' ai jappolesi non gli stai appresso manco col pendolino, quelli tirano fuori una versione ogni due anni, cosa impossibile per borgo panigale! ;)

Radagast82
10-11-2006, 09:13
L's2r non ha il testastretta, monta i classici motori 2v con cilindrata 800 (frizione a bagno d'olio) e 1000 (frizione a secco).
Costano 9000 euro l'800 (8500 il dark) e 10000 il 1000.

Ciao! ;)
grazie per le info...
beh costicchia parecchio, al massimo mi rivolgo all'usato

[xMRKx]
10-11-2006, 09:26
grazie per le info...
beh costicchia parecchio, al massimo mi rivolgo all'usato

ovviamente intendevo S2R 800 usato visto il budget , sicuramente meglio di un 695 nuovo per: motore, monobraccio , cerchi .

Slayer86
10-11-2006, 10:30
che fare una cosa simile sarebbe un suicidio perche' ai jappolesi non gli stai appresso manco col pendolino, quelli tirano fuori una versione ogni due anni, cosa impossibile per borgo panigale! ;)

hai ragione infatti è questo che mi preoccupa... se dai un'occhiata l'unica cosa che le japp non hanno è quel forcellone monobraccio da infarto per il resto gli scarichi somigliano a quelli dell'R1 il muso è mooolto simile alla cbr1000...la parte che mi piace di più è il codone molto simile a quello della 999( scarico a parte )
cosa diremo di questa moto quando uscirà la nuova cbr1000 che farà apparire quella vecchia bruttissima e vecchissima????

shark996
10-11-2006, 10:49
hai ragione infatti è questo che mi preoccupa... se dai un'occhiata l'unica cosa che le japp non hanno è quel forcellone monobraccio da infarto per il resto gli scarichi somigliano a quelli dell'R1 il muso è mooolto simile alla cbr1000...la parte che mi piace di più è il codone molto simile a quello della 999( scarico a parte )
cosa diremo di questa moto quando uscirà la nuova cbr1000 che farà apparire quella vecchia bruttissima e vecchissima????

Veramente sono quelli dell'R1 ad assomigliare a quelli Ducati...sono stati i primi a mettere gli scarichi sotto il codone e via via tutti gli altri hanno provato ad imitarli....i designer non si possono inventare forme nuove e strabilianti tutte le volte...il rivoluzionario design del 916 nel '94 non credo sia più ripetibile ormai....dovevano fare una moto filante, cattiva, e che non cercasse di imitare il 916 o il 999....questa a differenza di una R1 che la ridisegnano ogni anno e fa svalutare quelle 'vecchie' rimarrà così per un 5 anni almeno....chiaramente con tutte le stupende varianti (dark, r, s, factory, spero in una replica bayliss :sofico: )

Ciao

CYRANO
10-11-2006, 11:37
Veramente sono quelli dell'R1 ad assomigliare a quelli Ducati...sono stati i primi a mettere gli scarichi sotto il codone e via via tutti gli altri hanno provato ad imitarli....

Ciao
arridaje.
la prima e' stata la honda con la nr750.
e via che la ducati l'ha imitata.


ciaozoaza

Milosevik
10-11-2006, 12:20
arridaje.
la prima e' stata la honda con la nr750.
e via che la ducati l'ha imitata.


ciaozoaza

bhè la nr li aveva dentro il codone stile 500 da gp , adesso vogliamo togliere pure il "primato" degli scarichi sottocodone alla ducati?! :mc:

CYRANO
10-11-2006, 12:38
bhè la nr li aveva dentro il codone stile 500 da gp , adesso vogliamo togliere pure il "primato" degli scarichi sottocodone alla ducati?! :mc:

li aveva sotto il codone dai.
che primato e primato...


ciaozaiza

Щαтиіαѕ
10-11-2006, 12:42
li aveva sotto il codone dai.
che primato e primato...


ciaozaiza

http://www.diseno-art.com/images/NR750.jpg


Uguali! Uguali identici a quelli del 916, stesso concetto proprio!:asd:


Ahooo, Ditemelo che c'è stata un successione, Harvaster t'ha passato la corona dell'antiducatista/banfatore/rosik e
non c'ha detto niente?!:rotfl:

:asd:

CYRANO
10-11-2006, 12:45
http://www.diseno-art.com/images/NR750.jpg


Uguali! Uguali identici a quelli del 916, stesso concetto proprio!:asd:


Ahooo, Ditemelo che c'è stata un successione, Harvaster t'ha passato la corona dell'antiducatista/banfatore/rosik e
non c'ha detto niente?!:rotfl:

:asd:

forse fatico a farmi capire.
prima = scarichi laterali.
honda nr750 = scarichi sotto la coda anno 1991.
ducati 916 = scarichi sotto la coda 1993.

quindi 2 anni dopo. anche se i ducatisti negano la realta' e continuano a dire che la 916 e' stata la prima.


ciaozoaiza

shark996
10-11-2006, 13:01
forse fatico a farmi capire.
prima = scarichi laterali.
honda nr750 = scarichi sotto la coda anno 1991.
ducati 916 = scarichi sotto la coda 1993.

quindi 2 anni dopo. anche se i ducatisti negano la realta' e continuano a dire che la 916 e' stata la prima.


ciaozoaiza

Gli scarichi sotto al codone dell'R1 non sono proprio uguali a quelli dell'NR mi ricordano di più quelli di un 916

http://i5.ebayimg.com/04/i/05/ed/e4/e9_2.JPG

http://www.rottamoto.it/assets/images/SPECIAL_TERMINALI_SILENZIATORI/D314.jpg

Sbaglio?

CYRANO
10-11-2006, 13:05
Gli scarichi sotto al codone dell'R1 non sono proprio uguali a quelli dell'NR mi ricordano di più quelli di un 916

http://i5.ebayimg.com/04/i/05/ed/e4/e9_2.JPG

http://www.rottamoto.it/assets/images/SPECIAL_TERMINALI_SILENZIATORI/D314.jpg

Sbaglio?

gli scarichi sotto sella si sono evoluti in varie varianti..tipo le canne d'organo della mv , lo scarico unico della cbr/ninjia ecc ecc
pero' la prima a piazzarli li' e' stata la honda..la mia era una precisazione.


ciuqaozoaiza

Milosevik
10-11-2006, 13:12
allora diamo a cesare quel che è di cesare , prima della nr c'è stata la rg gamma della suzu :O

http://www.gamma500.com/images/motoclismo%20dic%2085/motociclismo%20dic%2085.JPG

Slayer86
10-11-2006, 14:21
cmq è da un paio di anni che c'è la moda degli scarichi sotto sella e credo prorpio che si siano ispirati più alla famiglia 916 che alla nr750... :D

Щαтиіαѕ
15-11-2006, 11:56
http://www.forum-auto.com/uploads/200409/angus666_1094040542_forum.jpg

Up :D

Qualcuno di ritorno dall'eicma che ha impressioni sulla 1098? :)

shark996
15-11-2006, 12:20
http://www.forum-auto.com/uploads/200409/angus666_1094040542_forum.jpg

Up :D

Qualcuno di ritorno dall'eicma che ha impressioni sulla 1098? :)

Mio Fratello è in fiera Oggi...appena torna chiedo e vi scrivo con relative foto :sofico:

rgart
15-11-2006, 12:47
Io ci vado sabato... macchina fotografica con le batterie cariche e memoria da 1 giga libera :D

Quanto ci vuole x girare tutta la fiera senza soffermarsi molto sugli stand di motocross/enduro/quad?

Inoltre in esterno ci sono molte manifestazioni?

voodoo child
15-11-2006, 13:02
Quanto ci vuole x girare tutta la fiera senza soffermarsi molto sugli stand di motocross/enduro/quad/jap ?
Ecco, il solito ducatista paraocchiuto motobarista bastardo :muro: :mad: :rolleyes:




:mc: :sofico:

rgart
15-11-2006, 14:12
Ecco, il solito ducatista paraocchiuto motobarista bastardo :muro: :mad: :rolleyes:




:mc: :sofico:


:eek: :eek: :eek: :cry:

:sofico:

Io dall'esperienza dell'anno scorso direi che 4-5 ore bastano voi?

shark996
15-11-2006, 19:35
Ecco L'HyperMotard:

http://i15.tinypic.com/2zqamic.jpg

Scusa ma Imageshuck è offline e mi arrangio come posso :sofico:

shark996
15-11-2006, 19:41
1098 Tricolore

http://i15.tinypic.com/2gwx89z.jpg

shark996
15-11-2006, 19:45
http://i15.tinypic.com/47n2zde.jpg

:sbavvv:

Pucceddu
15-11-2006, 19:46
bellissima la 1098, non mi piace l'hyper ma e' per un segmento che non apprezzo a priori, pero' bho, nun me pias.


La 098 pero' :sbav:

si sa qualcosa di certo sui prezzi?

shark996
15-11-2006, 19:53
http://cms.motonline.com/img_repository/1098-S-tricoloreb.jpg

shark996
15-11-2006, 20:02
http://i15.tinypic.com/441o1ua.jpg

shark996
15-11-2006, 20:04
http://i15.tinypic.com/2eb7mmx.jpg

shark996
15-11-2006, 20:06
http://i15.tinypic.com/30hlp1j.jpg

Milosevik
15-11-2006, 20:17
2 moto stupende!!!

rgart
16-11-2006, 07:28
MA MAM MAAM MMAM MA ...... l'hypermotard ha i carter in magnesio :eek: :eek: :eek:

mi sbaglierò sicuramente e saranno solo verniciati,ma se così non fosse mi vien da piangere :eek: :eek: :eek:

Cacchio spero che x sabato non abbiano consumato la sella della 098 xkè ci deve salire anche il mio culetto reale :D :D

shark996
16-11-2006, 08:20
Queste Modificate con photoshop sono belle

http://utenti.lycos.it/superbusy/armadillosiberiano/photo%20shop/1098/

http://utenti.lycos.it/superbusy/armadillosiberiano/photo%20shop/1098/senna.jpg

http://utenti.lycos.it/superbusy/armadillosiberiano/photo%20shop/1098/nera%20rossa.jpg

http://utenti.lycos.it/superbusy/armadillosiberiano/photo%20shop/1098/xerox.jpg

CS25
16-11-2006, 09:12
http://i15.tinypic.com/30hlp1j.jpg

http://www.mcjournalen.no/MVAgusta06/mv_brutale910r_det3.jpg

Com'era che diceva Pusceddu? Nessuna somiglianza? :D

CS25
16-11-2006, 09:15
[QUOTE=shark996]Queste Modificate con photoshop sono belle

http://utenti.lycos.it/superbusy/armadillosiberiano/photo%20shop/1098/senna.jpg

http://www.mcjournalen.no/MVAgusta06/mv_f4_senna_3.jpg

Forse con questa livrea qualcosa si nota ;)

P.S. Ma perfino gli stessi cerchioni ha scelto ducati? :eek:

shark996
16-11-2006, 09:25
Forse con questa livrea qualcosa si nota ;)

P.S. Ma perfino gli stessi cerchioni ha scelto ducati? :eek:

Marchesini credo proponga un determinato disegno e la casa (Ducati in questo caso) decide se sta bene o meno su quella moto...Made in Italy sono tutte e due belle :D

CS25
16-11-2006, 09:32
Marchesini credo proponga un determinato disegno e la casa (Ducati in questo caso) decide se sta bene o meno su quella moto...Made in Italy sono tutte e due belle :D

Permetterai che la scelta e' curiosa :)
Tutto questo senza strapparci i capelli, ma qualche somiglianza e' fin troppo evidente.
Cio' non toglie che la 1098 a me piace, forse proprio per le suddette somiglianze... ;)

P.S. E' ducati che va da marchesini a chiedere un determinato modello di cerchioni, non e' marchesini che propone a ducati un disegno ;)

shark996
16-11-2006, 09:52
P.S. E' ducati che va da marchesini a chiedere un determinato modello di cerchioni, non e' marchesini che propone a ducati un disegno ;)

Ma il fornitore se non può andare in contro alle esigenze di Ducati ne propone uno disegnato da lui...in questo caso gli avrà proposto quello dell'F4 (sono cerchi di qualità) altrimenti Ducati se ne sarebbe fatti fare altri..sono belle entrambi....e sono molto simili in effetti...ma non credo che per il misero codino del 1098 potessero studiare un disegno diverso da quello che hanno fatto....dovevano restare un pò fedeli al 916 e i fari posterieri quadrati non li potevano fare...tondi stavano male e la forma scelta si avvicina a quella dell'F4 forse perchè è sempre piaciuto.

Ciau

Щαтиіαѕ
16-11-2006, 09:54
Permetterai che la scelta e' curiosa :)
Tutto questo senza strapparci i capelli, ma qualche somiglianza e' fin troppo evidente.
Cio' non toglie che la 1098 a me piace, forse proprio per le suddette somiglianze... ;)

P.S. E' ducati che va da marchesini a chiedere un determinato modello di cerchioni, non e' marchesini che propone a ducati un disegno ;)


Rimane una differenza di fondo sostanziale, una è bicilindrica l'altra 4 in linea.

Detto queste le linee hanno dei tratti in comune, come non notarlo. Ma del resto l'F4 è una moto ben riuscita, ma considera anche che la vista laterale è quella più facile su cui trovare somiglianze, anche per i tantissimi punti in comune (telaio a traliccio, monobraccio, scarichi sottocoda).

Se le guardi anteriormente, direi che non sono nemmeno parenti (per fortuna, il cupolino è l'unica cosa che proprio nn digerisco della F4).

CS25
16-11-2006, 10:00
Non ci metterei la mano sul fuoco....altrimenti se ne sarebbero fatti disegnare di nuovi....sono belle entrambi....e sono molto simili in effetti...ma non credo che per il misero codino del 1098 potessero studiare un disegno diverso da quello che hanno fatto....dovevano restare un pò fedeli al 916 e i fari posterieri quadrati non li potevano fare...tondi stavano male e la forma scelta si avvicina a quella dell'F4 forse perchè è sempre piaciuto.

Ciau

[cerchi]
Non credo, e ti spiego perche' : per la produzione di un nuovo cerchione "appositamente" per la 1098 si presuppone che poi gli ordinativi siano tali da ammortizzare il costo dello stampo e di tutta la lavorazione. Se chiedi un cerchione tutto tuo per una moto che non arriva a 1000 esemplari / l'anno, e' difficile che lo trovi ad un prezzo umano.
A quel punto a Ducati non resta che muoversi tra i vari produttori e scegliere un cerchione che reputi adatto... ed ha scelto lo stesso che MV propone da un paio d'anni ;)
Niente di che, solo il fatto che a volte volontariamente o involontariamente ci si ispira.

[addendum, codino]
Ok, ma vacca polacca dargli un taglio differente ai fari era tanto difficile? Almeno avrebbero azzittato i pignoloni come me :fagiano:

CS25
16-11-2006, 10:03
Rimane una differenza di fondo sostanziale, una è bicilindrica l'altra 4 in linea.

Detto queste le linee hanno dei tratti in comune, come non notarlo. Ma del resto l'F4 è una moto ben riuscita, ma considera anche che la vista laterale è quella più facile su cui trovare somiglianze, anche per i tantissimi punti in comune (telaio a traliccio, monobraccio, scarichi sottocoda).

Se le guardi anteriormente, direi che non sono nemmeno parenti (per fortuna, il cupolino è l'unica cosa che proprio nn digerisco della F4).

Cavoli, ed io che pensavo di avere una bicilindrica a V! :D
Devo proprio protestare con mamma MV :fagiano:

Battute a parte, il muso e' diversissimo, fiancata un po' meno, coda... beh mi sono gia' espresso :)

Del resto qui si parla di libera ispirazione, non di copie carbone. Per il muso ho gia' detto che dalla 999 si sia cambiata rotta verso questa, e' evidente l'ispirazione a canoni in voga da un po' tra le moto giapponesi, scelta meno coraggiosa della precedente moto ma forse piu' concreta. La 999 o piaceva o faceva schifo, non c'erano mezze misure, questa strizza piu' l'occhio al pubblico.

Posso dirlo "ispirazione" vero? Non e' che parlando di somiglianze mi vai subito in puzza? ;)

shark996
16-11-2006, 10:11
[cerchi]
Non credo, e ti spiego perche' : per la produzione di un nuovo cerchione "appositamente" per la 1098 si presuppone che poi gli ordinativi siano tali da ammortizzare il costo dello stampo e di tutta la lavorazione. Se chiedi un cerchione tutto tuo per una moto che non arriva a 1000 esemplari / l'anno, e' difficile che lo trovi ad un prezzo umano.
A quel punto a Ducati non resta che muoversi tra i vari produttori e scegliere un cerchione che reputi adatto... ed ha scelto lo stesso che MV propone da un paio d'anni ;)
Niente di che, solo il fatto che a volte volontariamente o involontariamente ci si ispira.

[addendum, codino]
Ok, ma vacca polacca dargli un taglio differente ai fari era tanto difficile? Almeno avrebbero azzittato i pignoloni come me :fagiano:

Ho modificato perchè ho chiesto Info a mio fratello che lavora nel settore :D Rileggi il mio post...condivido il tuo pensiero

Щαтиіαѕ
16-11-2006, 10:25
Cavoli, ed io che pensavo di avere una bicilindrica a V! :D
Devo proprio protestare con mamma MV :fagiano:


Sai, dato il livello medio del forum alcune volte, meglio ribadire :asd:


Battute a parte, il muso e' diversissimo, fiancata un po' meno, coda... beh mi sono gia' espresso :)

Del resto qui si parla di libera ispirazione, non di copie carbone. Per il muso ho gia' detto che dalla 999 si sia cambiata rotta verso questa, e' evidente l'ispirazione a canoni in voga da un po' tra le moto giapponesi, scelta meno coraggiosa della precedente moto ma forse piu' concreta. La 999 o piaceva o faceva schifo, non c'erano mezze misure, questa strizza piu' l'occhio al pubblico.

Posso dirlo "ispirazione" vero? Non e' che parlando di somiglianze mi vai subito in puzza? ;)

Guarda, a me non viene in tasca niente a difendere ducati, e non mi pare infatti di aver fatto particolari arringhe, dico stavolta sono stati poco originali ma probabilmente venderanno bene e questo è quello di cui hanno bisogno in questo momento, non mi sento di biasimarli più di tanto personalmente. L'unico in grado di tirar fuori capolavori essendo originale per ora è Tamburini, non c'è molto altro da dire. Ad ogni modo, vedendo le Jap 2007, anche in oriente stanno cominciando a rischiare un pò provando linee diverse sui nuovi modelli, bisognerà vedere questa ispirazione quanto pagherà.

Pucceddu
16-11-2006, 23:29
Ancora stai a di' di ste somiglianze?Essu' t'ho gia' fregato una volta :asd:

L'hai mai visto il culo di una 748/998?
Te lo fo vedere io, va:

http://www.kliktronic.co.uk/duke-748.jpg

Guarda un po'?Somiglia vagamente a quello della 1098!Ha anche i faretti posteriorei divisi in due come la 1098! :stordita:

Somiglianza che a parte la fenditoia che divide i faretti non trovo col codone da te postato.

Per la somiglianza con l'mv, potrebbe anche starci, ma ci sono differenze sostanziali.
Nota come Tamburini con l'mv abbia creato una continuita' di linee: unisci serbatoio e codone e avrai un'orbita ellittica parziale perfetta, e cosi' dicendo.
La 1098 e' decisamente piu' slanciata verso il posteriore, e frontalmente sono due moto totalmente diverse.

Purtroppo si somigliano solo perche' entrambe han preso spunto dal 748/998: una perche' figlia del padre, l'altra perche' figlia della madre (tamburini/ducati).

Il risultato sono due moto fantastiche, indubbiamente, l'mv estremamente piu' di nicchia.

Da li' a dire che han scopiazzato l'mv secondo me ce ne passa.Di lato il codone e' simile, di profilo e in diversa angolazione e' molto diverso, a partire dalle dimensioni.

SCiau!

Per i cerchi: non sono i marchesini che usa pure sella serie s*r*?

CS25
17-11-2006, 09:14
Ancora stai a di' di ste somiglianze?Essu' t'ho gia' fregato una volta :asd:


Certo che se dici le cose e ti dai ragione da solo, allora e' ovvio che sei convinto di avermi fregato... a me sinceramente fai tanto tanto ridere :sofico:


L'hai mai visto il culo di una 748/998?


Io si, tu in precedenza l'unica foto di 748/998 che hai preso era ritoccata in CG in quanto non era definitiva ed il muso appariva per una prospettiva non impeccabile a punta mentre e' piatto :ciapet:
Certo che eventualmente per sostenere le tue tesi avresti dovuto prendere quelle del 916, visto che e' da li' che partirebbe l'ispirazione visto che 748 e 998 a quella si rifanno... ma forse non lo sapevi.


Guarda un po'?Somiglia vagamente a quello della 1098!Ha anche i faretti posteriorei divisi in due come la 1098! :stordita:


Ancora una volta mi basta prendere 2 shots per sbugiardarti... non ti stanchi mai :ciapet:

http://i15.tinypic.com/30hlp1j.jpg

http://www.mcjournalen.no/MVAgusta06/mv_brutale910r_det3.jpg


Somiglianza che a parte la fenditoia che divide i faretti non trovo col codone da te postato.


"A parte la fenditoia che divide i faretti" :sofico:
Sii serio una volta tanto.


Per la somiglianza con l'mv, potrebbe anche starci, ma ci sono differenze sostanziali.
Nota come Tamburini con l'mv abbia creato una continuita' di linee: unisci serbatoio e codone e avrai un'orbita ellittica parziale perfetta, e cosi' dicendo.
La 1098 e' decisamente piu' slanciata verso il posteriore, e frontalmente sono due moto totalmente diverse.


Stai ripetendo roba gia' detta da tutti noi in questo thread, solo che la questione di continuita' di linee, orbita ellittica e bla bla vari non cambia la realta' dei fatti :)


Purtroppo si somigliano solo perche' entrambe han preso spunto dal 748/998: una perche' figlia del padre, l'altra perche' figlia della madre (tamburini/ducati).


E due, dalla 916...

Le somiglianze ci sono inutile negarlo, e dovremmo anche ricordare che stiamo confrontando una moto appena uscita con una moto la cui veste definitiva risale a oltre 3 anni fa :fagiano:

Щαтиіαѕ
17-11-2006, 10:23
Oh, cmq nn vi passa un cazzo eh:rotfl:

Michele.Ali
17-11-2006, 10:48
anche io ci sono!!!!!


Forza TRoy!!!!!!!! :sofico:

CYRANO
17-11-2006, 15:19
MA MAM MAAM MMAM MA ...... l'hypermotard ha i carter in magnesio :eek: :eek: :eek:

mi sbaglierò sicuramente e saranno solo verniciati,ma se così non fosse mi vien da piangere :eek: :eek: :eek:



Sai che roba , pure la mia rc600 aveva i carter in magnesio! :D :D


Coiaoziaza

Щαтиіαѕ
17-11-2006, 15:22
Sai che roba , pure la mia rc600 aveva i carter in magnesio! :D :D


Coiaoziaza


:mbe: Magnesio? costavano più i carter di tutta la moto allora :asd:

CYRANO
17-11-2006, 15:24
:mbe: Magnesio? costavano più i carter di tutta la moto allora :asd:
almeno. i carter erano dello stesso colore , circa , di quelli della hypermoardt con scritto " magnesium ". quindi presumo fossero in magnesio :D


Ciaiozxioaiza

Щαтиіαѕ
17-11-2006, 15:28
almeno. i carter erano dello stesso colore , circa , di quelli della hypermoardt con scritto " magnesium ". quindi presumo fossero in magnesio :D


Ciaiozxioaiza


Non per cattiveria ma dubito fortemente. Un carter (e di solo sono 2 in tutto :asd: ) in magnesio costa quasi una milionata :)

Per cui, perchè qualche volta nn te li tieni certi dubbi?:rotfl::fuck:

Milosevik
17-11-2006, 15:43
stranamente ha ragione cyrano :eek:

http://digilander.iol.it/supermono/5labase.html :O

Milosevik
17-11-2006, 15:45
Non per cattiveria ma dubito fortemente. Un carter (e di solo sono 2 in tutto :asd: ) in magnesio costa quasi una milionata :)

Per cui, perchè qualche volta nn te li tieni certi dubbi?:rotfl::fuck:


costa una milionata per le ducati :asd:

http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=56

CYRANO
17-11-2006, 15:49
stranamente ha ragione cyrano :eek:

http://digilander.iol.it/supermono/5labase.html :O

:cool:

Comunque l'ypermotard non mi convince al 100% , non abbiatene a male.
La considerazione e' sempre la stessa : trovo che il motore sia esageratamente "grosso " ( parlo del volume fisico ) rispetto alla linea della moto , specie del serbatoio .
Inoltre non riesco a farmi piacere le frecce integrate nel paramani... e mi chiedo..se per caso le sbattessi contro un muro , sbagliando le distanze , si spaccano?

la 1098 livrea tricolore e' molto bellina , pur concordando con i commenti di Cs :D

non potendo andare all'eicma spero di vedere entrambbe le moto al prox bike expo di padova fra 2 mesetti. anche se l'HM lo avevo gia' visto in quell'occasione ( il prototipo ).



Ciaozaza

CYRANO
17-11-2006, 15:52
Non per cattiveria ma dubito fortemente. Un carter (e di solo sono 2 in tutto :asd: ) in magnesio costa quasi una milionata :)

Per cui, perchè qualche volta nn te li tieni certi dubbi?:rotfl::fuck:

scusa ho avuto per 8 anni quella moto. un po' la conoscevo insomma no? :D :ciapet:


Ciuaozoaiza

CYRANO
17-11-2006, 15:53
costa una milionata per le ducati :asd:

http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=56

LOLLONE

ma ora diranno che il magnesio ducati e' piu' migliore perche' ha una nuova formula quantica che permette un incremento del 10% della potenza del motore solo installando quel carter :D :D :D



Ciaozoaza

shark996
17-11-2006, 16:05
anche io ci sono!!!!!


Forza TRoy!!!!!!!! :sofico:

Appena Tornato dalla fiera.....ho due autografi di quest'uomo:

http://i15.tinypic.com/2nkko5t.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

CS25
17-11-2006, 16:27
Oh, cmq nn vi passa un cazzo eh:rotfl:

Quando ho letto il suo tronfio "eppure gia' una volta ti ho fregato" ho capito che con lui non arriva a destinazione il messaggio "dopo 10 volte che neghi l'evidenza, mi passa la voglia di risponderti", bensi' recepisce "non hai piu' risposto quindi ho ragione quindi ti ho fregato ah ah ah".
Siccome io fondamentalmente sono pignolo e testardo, se leggo la provocazione non son capace di trattenermi :fagiano:
Il bello e' che non me ne puo' fregare di meno a quale moto assomigli, l'importante e' se mi piaccia o no (e mi piace) o se la comprerei o no (e non la comprerei, l'unica carenata che prenderei e' la F4 perche' e' bellissima, ma avrei il terrore di usarla...).

Pero' visto che questo e' il thread del DHC, vedro' di fare un fioretto e di non cedere piu' al lato oscuro, parola :)

Щαтиіαѕ
17-11-2006, 16:37
LOLLONE

ma ora diranno che il magnesio ducati e' piu' migliore perche' ha una nuova formula quantica che permette un incremento del 10% della potenza del motore solo installando quel carter :D :D :D



Ciaozoaza


No perchè per carter s'intende metà motore, nn lo scodellino coprifrizione :O

Grazie alla minchia milo, quelli sono 5 volte più piccoli...

Щαтиіαѕ
17-11-2006, 16:37
Quando ho letto il suo tronfio "eppure gia' una volta ti ho fregato" ho capito che con lui non arriva a destinazione il messaggio "dopo 10 volte che neghi l'evidenza, mi passa la voglia di risponderti", bensi' recepisce "non hai piu' risposto quindi ho ragione quindi ti ho fregato ah ah ah".
Siccome io fondamentalmente sono pignolo e testardo, se leggo la provocazione non son capace di trattenermi :fagiano:
Il bello e' che non me ne puo' fregare di meno a quale moto assomigli, l'importante e' se mi piaccia o no (e mi piace) o se la comprerei o no (e non la comprerei, l'unica carenata che prenderei e' la F4 perche' e' bellissima, ma avrei il terrore di usarla...).

Pero' visto che questo e' il thread del DHC, vedro' di fare un fioretto e di non cedere piu' al lato oscuro, parola :)


Nooooo ma continuate pure, io mi sputtano a leggervi :D

Щαтиіαѕ
17-11-2006, 16:38
scusa ho avuto per 8 anni quella moto. un po' la conoscevo insomma no? :D :ciapet:


Ciuaozoaiza

No. No no e no :O :fuck:

CYRANO
17-11-2006, 16:43
No. No no e no :O :fuck:

ma aldila' della leggerezza , che cosa ha in piu' un carter in magnesio ?


ciaizoaoza

CYRANO
17-11-2006, 16:46
Nooooo ma continuate pure, io mi sputtano a leggervi :D

anche io! e' fighissimo! e' come parlare di gnocca ad un gay :D :D


ckiaozoaza

CS25
17-11-2006, 17:22
Vi prendete gioco di me, cattivi :cry:

Milosevik
17-11-2006, 17:39
Grazie alla minchia milo, quelli sono 5 volte più piccoli...

:asd:


ma che metà motore , è sempre un coperchio , "leggermente" più grande :D

Milosevik
17-11-2006, 17:41
Vi prendete gioco di me, cattivi :cry:


è giusto , bisogna trattare così i fighetti con la mv :O

:fuck:

è solo invidia dai :sofico:

rgart
17-11-2006, 18:09
anche io! e' fighissimo! e' come parlare di gnocca ad un gay :D :D


ckiaozoaza


è il paragone + bello che abbia sentito nell'ultimo mese :rotfl: :rotfl:


Cmq mi sembra quasi impossibile che una moto abbia di serie i carter in magnesio,apparte che se completi,xcui non solo un pezzettino come può essere un coperchio,ma tutto il carter proprio costa 1000 e passa euro,dal lato tecnico cosa dà in +???

sicuramente minor peso e maggior resistenza....

e poi fa estremamente figo dire c'ho i carter in magnesio :O :O :O :O :O :O

Milosevik
17-11-2006, 18:15
è il paragone + bello che abbia sentito nell'ultimo mese :rotfl: :rotfl:


Cmq mi sembra quasi impossibile che una moto abbia di serie i carter in magnesio,apparte che se completi,xcui non solo un pezzettino come può essere un coperchio,ma tutto il carter proprio costa 1000 e passa euro,dal lato tecnico cosa dà in +???

sicuramente minor peso e maggior resistenza....

e poi fa estremamente figo dire c'ho i carter in magnesio :O :O :O :O :O :O

quelli sulla hypermotard io li vedo sempre come coperchi , i carter sono quelli a cui sono avvitati credo.
Cmq se non costassero così tanto i pezzi per fare il figo la mia moto sarebbe un'arlecchino di componenti aftermarket :oink:

lupotto
17-11-2006, 18:16
è il paragone + bello che abbia sentito nell'ultimo mese :rotfl: :rotfl:


Cmq mi sembra quasi impossibile che una moto abbia di serie i carter in magnesio,apparte che se completi,xcui non solo un pezzettino come può essere un coperchio,ma tutto il carter proprio costa 1000 e passa euro,dal lato tecnico cosa dà in +???

sicuramente minor peso e maggior resistenza....

e poi fa estremamente figo dire c'ho i carter in magnesio :O :O :O :O :O :O


Pensa te che io sulle testate della mia sv 1000 ho scritto "Magnesium", solo che quei mammalucchi della suzuki non l'hanno mai pubblicizzato :fagiano: :fagiano:

CYRANO
17-11-2006, 18:35
Raga , lo so che dicendovi questo saro' cancellato dalla lista contatti da energayo e harv... pero' da settimane ci sta , nel conce aprilia davanti a casa mia ( e davanti il quale passo sempre , a piedi , per andare a lavoro ) , una 996 gialla usata che mi strizza l'occhietto.
ovviamente non sara' mai mia per tutta una serie di motivi ( economici..se fossi ricco l'avrei gia' presa :D ) pero' quasi quasi un giorno entro e , per curiosita' , chiedo info... secondo voi una 996 ben tenuta quanto costera'? piu' della mia da nuova sicuro presumo ... :D


Coapzpaoza

CYRANO
17-11-2006, 18:36
è il paragone + bello che abbia sentito nell'ultimo mese :rotfl: :rotfl:


Cmq mi sembra quasi impossibile che una moto abbia di serie i carter in magnesio,apparte che se completi,xcui non solo un pezzettino come può essere un coperchio,ma tutto il carter proprio costa 1000 e passa euro,dal lato tecnico cosa dà in +???

sicuramente minor peso e maggior resistenza....

e poi fa estremamente figo dire c'ho i carter in magnesio :O :O :O :O :O :O
beh quelli della rc erano i coperchi ovviamente...


Cioaozoaioza

Michele.Ali
17-11-2006, 19:31
Appena Tornato dalla fiera.....ho due autografi di quest'uomo:

http://i15.tinypic.com/2nkko5t.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

quella di milanooo??

non è che me ne dai uno? :O

CYRANO
17-11-2006, 19:37
Appena Tornato dalla fiera.....ho due autografi di quest'uomo:

http://i15.tinypic.com/2nkko5t.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

E non e' che hai pure il num di tel della tipa dietro, da passarmi ?

:oink: :oink:



Ciaizoaoza

voodoo child
17-11-2006, 19:43
E non e' che hai pure il num di tel della tipa dietro, da passarmi ?

:oink: :oink:



Ciaizoaoza
Cazzo che gusti!!! :sofico: :D :sofico:

Da quando se un estimatore del monster? :sofico: :D :sofico:

CYRANO
17-11-2006, 19:49
Cazzo che gusti!!! :sofico: :D :sofico:

Da quando se un estimatore del monster? :sofico: :D :sofico:

:D :D :D

eh sai in tempo di vacche magre...

:O


Coaozoaoza

Harvester
17-11-2006, 23:50
Raga , lo so che dicendovi questo saro' cancellato dalla lista contatti da energayo e harv... pero' da settimane ci sta , nel conce aprilia davanti a casa mia ( e davanti il quale passo sempre , a piedi , per andare a lavoro ) , una 996 gialla usata che mi strizza l'occhietto.
ovviamente non sara' mai mia per tutta una serie di motivi ( economici..se fossi ricco l'avrei gia' presa :D ) pero' quasi quasi un giorno entro e , per curiosita' , chiedo info... secondo voi una 996 ben tenuta quanto costera'? piu' della mia da nuova sicuro presumo ... :D


Coapzpaoza


http://newd2event.net/img/fun/ban.jpg

voodoo child
17-11-2006, 23:51
http://newd2event.net/img/fun/ban.jpg
lamer :asd: :D :sofico:

voodoo child
17-11-2006, 23:59
:D :D :D

eh sai in tempo di vacche magre...

:O


Coaozoaoza
Eh, vabbè vacche magre, meglio una vita di castità che quella... oppure giù di federica...
Ti metto qualche di foto che ti faranno venire voglia di accattarti una ducati...
http://img1.freeforumzone.it/upload1/1028509_serbatoio.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/2125/monsternudegirl0015cx.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/9753/missmopped03010hmv3.jpg


C'è tutta una sezione del dmc dedicata a desmognocche.... attenzione: nuoce gravemente alla vista e ai calli :read: una visione eccessiva può indurre all'acquisto di monster o altre ducati... buon divertimento: http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=509&idc=3

energy+
18-11-2006, 00:04
Ste ragazze non stanno bene, son tutte gonfie! :eek: :muro: :sbav:

Cmq appoggio il ban a Cyrano ovviamente...... :O

Snickers
18-11-2006, 00:11
Mitico Troy, anche io ho 2 suoi autografi, e pure 2 di capirossi, cmq vi vorrei raccontare l'aneddoto di oggi all'eicma tra me (che in un certo senso coinvolge anche gli autografi di troy, visto che dove siamo arrivati ce li ha fatti), un mio amico e Meda.
Stiamo passando tutti e 2 allegri, quando il mio amico mi fa "Oh, spé, va!" io guardo, e vedo meda, aspettiamo che finisca il discorso, ci firma i cappellini, io su quello Leovince avevo già quello di Capi, e guido mi dice "di chi è?" e io "di capirossi" lui "ah, dev'essere anche in giro dovizioso" "sì, lo abbiamo visto anche noi 2 stamattina seduto allo stand oxtar" "Aspettate ragazzi che lo chiamo" :Prrr: :D :cool: "Uhe, ciao, dove sei? Oxtar? Che padiglione? Ok, dai, passo a salutarti" "ragazzi, è allo stand oxtar pad. 4 lo andiamo a salutare?" :D :D :D :D :D poi Xò si ricorda che doveva stare ancora un po' lì alla Ohlins :muro: :cry: e allora siamo andati noi, poi Xò quando è arrivato allo stand, ci siamo un po' sbracciati io e il mio amico con i 3 cappellini in testa (su cui aveva già commentato staffelli) e allora ci saluta, mitico GUIDO!!!!!
Peccato, che se ci avesse accompagnato lui saremmo stati sicuramente sul palco, e oltre a non farci sfuggire mezzo autografo, saremmo pure riusciti a scambiare qualche parola con i vari piloti, ma vabbé, avevamo già avuto tanto, bisogna sapersi accontentare.

Milosevik
18-11-2006, 07:39
http://img204.imageshack.us/img204/9753/missmopped03010hmv3.jpg


]

questa merita veramente :sbav: poi fa molto pinup :flower:

shark996
18-11-2006, 09:43
E non e' che hai pure il num di tel della tipa dietro, da passarmi ?

:oink: :oink:

Ciaizoaoza

Era la più brutta dello stand Ducati:

http://img215.imageshack.us/img215/8619/immagine183an5.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=immagine183an5.jpg)

P.S: aveva più peli di me sulle braccia.....

shark996
18-11-2006, 09:45
Mitico Troy, anche io ho 2 suoi autografi, e pure 2 di capirossi, cmq vi vorrei raccontare l'aneddoto di oggi all'eicma tra me (che in un certo senso coinvolge anche gli autografi di troy, visto che dove siamo arrivati ce li ha fatti), un mio amico e Meda.

Alla Suomy quando è arrivato capirossi era da Suicidio....spingevano come forsennati....mi è andata bene in Ducati con Troy perchè avevo già in mano due Poster ed ero il primo in Fila...infatti le foto sono ravvicinate....tra un pò finivo dall'altra parte...la fatica è stata poi uscire da quel casino...e mi si è rovinato il poster di Laconi con Dedica :cry:

Snickers
18-11-2006, 13:30
Alla Suomy quando è arrivato capirossi era da Suicidio....spingevano come forsennati....mi è andata bene in Ducati con Troy perchè avevo già in mano due Poster ed ero il primo in Fila...infatti le foto sono ravvicinate....tra un pò finivo dall'altra parte...la fatica è stata poi uscire da quel casino...e mi si è rovinato il poster di Laconi con Dedica :cry:
Eh, anche ieri era così, è passato alla suomy, un casino che ha fatto la gente X nulla, visto che era lì nn X autografare, ma scambiare due parole con quelli suomy, per fortuna, avendo letto che doveva andare dalla bridgestone alle 15.30, io alle 15.00-15.05 ero già lì ad aspettare, infatti sn stato fra i primi ad aver avuto l'autografo.

shark996
18-11-2006, 16:26
Eh, anche ieri era così, è passato alla suomy, un casino che ha fatto la gente X nulla, visto che era lì nn X autografare, ma scambiare due parole con quelli suomy, per fortuna, avendo letto che doveva andare dalla bridgestone alle 15.30, io alle 15.00-15.05 ero già lì ad aspettare, infatti sn stato fra i primi ad aver avuto l'autografo.

Infatti parlavo di ieri....la signorina ha detto alle 14 capirossi sarà alla Suomy per fare gli autografi ai suoi tifosi....quando sono arrivato io erano lì già in 200...non lo sapevo che poi sarebbe stato alla Bridgestone...

Щαтиіαѕ
23-11-2006, 08:28
Sabato porto via le bimbe :cry:

Ragazzi smontando il 916 si capisce quanta cura ci abbiano messo nella progettazione, è tutto un'incastro/sgancio rapido! :eek:

L'ho ridotta a telaio-sospensioni-motore in mezz'ora... poi non lo so, trasmette qualcosa di :oink:

Se riesco posto qualche foto prima di sabato...

Dopo chissà quando me le ridaranno :mbe:

NY0
23-11-2006, 11:20
presente anche io nel clan, felice possessore di ducati 695 desmo2 powered con filtro aperto, centralina e kit termignoni...


fondamentalista ducati

CYRANO
23-11-2006, 12:49
http://img204.imageshack.us/img204/9753/missmopped03010hmv3.jpg




Che bel paio di bombe desmo che ha questa davanti!

:oink: :oink: :oink:


Coiaikzmjaoza

CYRANO
23-11-2006, 13:03
o comunque quando critico ducati , tutti qui ad andarmi addosso.
quando chiedo info per una 996 usata che mi ingrifa , nessuno mi caga...

:O :cry:



Ciaiziaiza

Щαтиіαѕ
23-11-2006, 13:22
o comunque quando critico ducati , tutti qui ad andarmi addosso.
quando chiedo info per una 996 usata che mi ingrifa , nessuno mi caga...

:O :cry:



Ciaiziaiza


Cyrano se ti interessa sul serio, ti passo un link di moto.it, è un ragazzo con cui ho già parlato, 996 biposto con 6300km... è nuova. Prezzo paura. Mi sono mangiato le mani perchè avevo preso da poco il 916...

Cmq in linea di massima i paletti sono:
non vale la pena se ha più di 20000km e se vogliono più di 7000€. Per il resto al solito bisogna vedere come è stata trattata ecc ecc...

Harvester
23-11-2006, 13:23
o comunque quando critico ducati , tutti qui ad andarmi addosso.
quando chiedo info per una 996 usata che mi ingrifa , nessuno mi caga...

:O :cry:



Ciaiziaiza

ancora? :(

Щαтиіαѕ
23-11-2006, 13:24
ancora? :(


Manchi solo tu:asd:

P.S. ti ho denunciato alla stradale per aver detto che fai spesso il pezzo della A1 Napoli-Roma sopra i 200 :O

Se bussano nn aprire :read: :asd:

Harvester
23-11-2006, 13:27
Manchi solo tu:asd:

fondamentalista anti-ducati

:O


P.S. ti ho denunciato alla stradale per aver detto che fai spesso il pezzo della A1 Napoli-Roma sopra i 200 :O

Se bussano nn aprire :read: :asd:

non hanno le prove :O :fuck:

CYRANO
23-11-2006, 13:38
ancora? :(

vabbeh dai la 996 e' bellina..e gialla poi :D
un po' ne sono affascinato lo ammetto :D



Cioakzmanmzola

CYRANO
23-11-2006, 13:39
Cyrano se ti interessa sul serio, ti passo un link di moto.it, è un ragazzo con cui ho già parlato, 996 biposto con 6300km... è nuova. Prezzo paura. Mi sono mangiato le mani perchè avevo preso da poco il 916...

Cmq in linea di massima i paletti sono:
non vale la pena se ha più di 20000km e se vogliono più di 7000€. Per il resto al solito bisogna vedere come è stata trattata ecc ecc...
no beh sono curioso , comunque ora obiettivamente non avrei la possibilita'.
comunque prima o poi vado dal conce a chiedere..anzi..mi sa che lo faccio dopo dato che ci passo davanti :D


Ciaozooapzpaza

Harvester
23-11-2006, 13:43
vabbeh dai la 996 e' bellina..e gialla poi :D
un po' ne sono affascinato lo ammetto :D



Cioakzmanmzola


:mbe:



*cyrano.....dov'è? eccolo. blocca contatto msn*

CYRANO
23-11-2006, 14:34
:mbe:



*cyrano.....dov'è? eccolo. blocca contatto msn*

LOL

comunque ho chiesto , mi ha detto : 7200 € , modello 2001 , quasi 20.000 km , perfetta , carene in vtr e scarichi shark.





Cioaozoizoaoza

[xMRKx]
23-11-2006, 14:46
LOL

comunque ho chiesto , mi ha detto : 7200 € , modello 2001 , quasi 20.000 km , perfetta , carene in vtr e scarichi shark.





Cioaozoizoaoza


:sbav:

7000 euro e ti porti in garage la moto piu bella mai costruita

Щαтиіαѕ
23-11-2006, 14:58
']:sbav:

7000 euro e ti porti in garage la moto piu bella mai costruita


zitto culandra :O

[xMRKx]
23-11-2006, 15:36
zitto culandra :O

hei terun come va !?!?

sei riuscito a rovinare del tutto il monster ?? :sofico:

Harvester
23-11-2006, 15:44
LOL

comunque ho chiesto , mi ha detto : 7200 € , modello 2001 , quasi 20.000 km , perfetta , carene in vtr e scarichi shark.


Cioaozoizoaoza

per me sono 7200€ spesi malissimo. poi se tu che decidi ;)

RiccardoS
23-11-2006, 15:53
LOL

comunque ho chiesto , mi ha detto : 7200 € , modello 2001 , quasi 20.000 km , perfetta , carene in vtr e scarichi shark.





Cioaozoizoaoza


e della tua quanto ti offre? imho sarebbe un bel cambio.


non ascoltare harv, che quando si parla di ducati non ha voce in capitolo! :O :D

Щαтиіαѕ
23-11-2006, 16:00
']hei terun come va !?!?

sei riuscito a rovinare del tutto il monster ?? :sofico:


Quando sarà finito con gli s2r ci si pulirà gli scarichi :cool:

:asd: :ciapet:

NigthStalker_86
23-11-2006, 16:25
Quando sarà finito con gli s2r ci si pulirà gli scarichi :cool:

:asd: :ciapet:
S2R :sbav:

Mi piace troppissimo...! :cry:

Harvester
23-11-2006, 16:30
e della tua quanto ti offre? imho sarebbe un bel cambio.


non ascoltare harv, che quando si parla di ducati non ha voce in capitolo! :O :D

*poi c'era quell'altro.....riccardos....uhmmmm...ah, eccolo. blocca contatto*

RiccardoS
23-11-2006, 16:32
*poi c'era quell'altro.....riccardos....uhmmmm...ah, eccolo. blocca contatto*


:asd:

rgart
23-11-2006, 18:09
*poi c'era quell'altro.....riccardos....uhmmmm...ah, eccolo. blocca contatto*


il mio non ce l'hai :p :p

:D

cmq l's2r 800 è ottima x iniziare... ma un 900 a carburatori è meglio :sofico:

Ho deciso il colore dei carter motori.... li faccio simil magnesio :sofico:

faccio come i cinesi,dove non posso arrivare copio :D :D

CYRANO
24-11-2006, 11:12
e della tua quanto ti offre? imho sarebbe un bel cambio.


non ascoltare harv, che quando si parla di ducati non ha voce in capitolo! :O :D

si vabbeh riccardo... passo da una moto in garanzia che non dà problemi e costa poco in manutenzione ad una moto in cui se comincia ad avere guai son cazzi amari..
non è solo il prezzo iniziale il problema...

comunque la mia era pura curiosità... semmai domani vinco 50 mila euro.. può darsi :D



Ciaozoaioza