View Full Version : [DHC] DUCATI HWUpg Official Club
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
PS X il discorso Raptor è solo che Cagiva ormai nn godeva + di fama e nn poteva campare solo sulla raptor e qlche enduro, xchè x il resto pur essendo 1 copia del monster il raptor era decisamente ben riuscito e a prezzo allineato....
Infatti non le compra nessuno anche se imho sono belle.. la linea è vecchia ma moderna,ma il prezzo è quello che è... Magari sono una scommessa x il futuro...
X la cagiva concordo pienamente.. la Raptor è un'ottima moto! solo che purtroppo la casa alle sue spalle non esiste più... :( peccato la mito è un pezzo di storia...
Comprarla ora è un pò come acquistare una Rover... buona qualità,prezzo bassissimo ma insicurezza sul futuro...
Ps. x quanto riguarda il discorso di prima la cagiva ha fatto un'ottimo prezzo ma è fallita... xcui i pezzo di ricambio sono inesistenti e l'assistenza nei prossimi mesi/anni sarà un grosso problema... e tra 695 e er6... beh la scelta può essere una sola!!! :sofico:
Facciamo 4 conti.
er6 si trova a 5400 euro qui da me.
695 finita promozione sarà a 8000 euro , con la ducati che , si sa , non ti sconta un emerito.
allora : con 2600 euro di differenza , io mi piglio : forcelle del 636 o z1000 ( c'è chi l'ha fatto , costo qui 1300 dicono ) , mono onhlis ( 600 ), scarico ( 300) , powercommander ( 300). siamo a 2500 . toh avanzano 100 per tubi in treccia :D
poi venitemi a dire che una er6 conciata così è peggio di una 695 uscita di fabbrica :D
ciaozoaiza
La prima volta che ho avviato la mia bimba appena ritirata dal concessionario una voce dentro di me ha urlato :
"PAZZOOOOO, SENTI CHE RUMOREEEE, SENTI COME VIBRAAAA, TI CI AMMAZZIIIII" :eek:
La mia folgorazione per la bimba e' stata talmente forte che l'ho comprata letteralmente a scatola chiusa, visto che era appena uscita e non c'era verso di trovarne una da provare :)
stessa cosa che ho fatto io con la mia :D
ma non capisco il discorso delle vibrazioni.
c'è gente che si lamenta che la er6 ai bassi regimi vibra...
boh..io che ho guidato 8 anni una rc600 che ai bassi regimi era un cavallo imbizzarrito , non trovo assulutamente che vibri...
lo fa un pò alle pedane..ma niente di che... anche se il 2l è molto soggetto a vibrazioni...
Ciaoziaoza
Facciamo 4 conti.
er6 si trova a 5400 euro qui da me.
695 finita promozione sarà a 8000 euro , con la ducati che , si sa , non ti sconta un emerito.
allora : con 2600 euro di differenza , io mi piglio : forcelle del 636 o z1000 ( c'è chi l'ha fatto , costo qui 1300 dicono ) , mono onhlis ( 600 ), scarico ( 300) , powercommander ( 300). siamo a 2500 . toh avanzano 100 per tubi in treccia :D
poi venitemi a dire che una er6 conciata così è peggio di una 695 uscita di fabbrica :D
ciaozoaiza
I prezzi sono giusti tranne x l'avantreno imho... tieni conto che servono forcelle che poi si devono revisionare,2 piastre,una ruota con mozzo ma i freni probabilmente vanno bene... Poi bisogna vedere se l'attacco al telaio va bene... cioè è un bel lavorone...!!
Poi tieni presente che devi fare mappare la centralina (il tuo è il prezzo da usata...) e ti sei dimenticato filtro aperto!!!
Cmq la tua è già una buona moto nessuno lo mette in dubbio... :sofico: A me personalmente non piace la zona delle pedane il faro e le forche,ma il resto è armonico...!
Naturalmente sempre imho il monster è una base leggermente migliore x partire...
A me non piace proprio..che te devo dì :(
Ciaozoaiza
E poi fatemi capire, il fatto che non abbia subito sostanziali modifiche/aggiornamenti la fanno risultare obsoleta?
La golf prima dell'ultimo restyling e' rimasta sempre uguale da ben piu' della monster.
Il telaio e' tra i migliori ancora attualmente.
La 695 con la nuova centralina e' na bomba :)
Comunque tra i modelli ce ne sono di differenze...
Freni posteriori, doppio disco, inizione elettronica...
sorvoliamo questo su su
comunque ormai son troppo curioso..e prima o poi una monster la devo provare!
:O
Ciaozoaiza
comunque ormai son troppo curioso..e prima o poi una monster la devo provare!
:O
Ciaozoaiza
ti faccio provare volentieri l' S2R 1000 ! se provi un monster di minor cilindrata non ti farà effetto perche il tuo motore nn è fermone (rispetto al monster :D )
']ti faccio provare volentieri l' S2R 1000 ! se provi un monster di minor cilindrata non ti farà effetto perche il tuo motore nn è fermone (rispetto al monster :D )
io a un motojappi nn farei mai mettere il culos ulla mia patatina.. però forse a lui.. vistoche è lui..
cmq va bene pure l'800 con gli scarichi aperti..
']ti faccio provare volentieri l' S2R 1000 ! se provi un monster di minor cilindrata non ti farà effetto perche il tuo motore nn è fermone (rispetto al monster :D )
Azz son sempre titubante a provare moto piu' potenti della mia..infatti pensavo ad un 695 :D
comunque accetto l'invito :D spero ci sia occasione ;)
Ciaozoaiza
io a un motojappi nn farei mai mettere il culos ulla mia patatina.. però forse a lui.. vistoche è lui..
cmq va bene pure l'800 con gli scarichi aperti..
la tua patatina non e' fra i miei obbiettivi eh!!
:O
Ciaozoaiza
la tua patatina non e' fra i miei obbiettivi eh!!
:O
Ciaozoaiza
se se... la vedi e t'innamori..
TESOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mbe:
se se... la vedi e t'innamori..
TESOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mbe:
ma e' tipo quelle che se magna rocco ??
:O
ciaozoaiza
ma solo a me pare tanto fina ??? pare un 125 .... :confused:
Milosevik
08-09-2006, 07:39
mi sembra la nuova aprilia rs125 :eek:
Ultimate ti interessa una pc3usb?
Harvester
08-09-2006, 07:43
comunque ormai son troppo curioso..e prima o poi una monster la devo provare!
:O
Ciaozoaiza
non è che tu ti perda sta cosa......
non è che tu ti perda sta cosa......
eh ma son curiosoooo :D
Ciaozoaizoa
non è che tu ti perda sta cosa......
harvester che monster hai portato ?
http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondacbr600rr2007-8261-010-f.jpg
La nuova Yamaha R6...! Ehm no scusate volevo dire la nuova Honda VTR!... Caxxo devo essermi sbagliato di nuovo... ah ecco c'è scritto Honda CBR 600RR 2007 :muro:
Per essere figa è figa, come tutte le altre JAP del resto.. COME inteso per UGUALE...PARA PARA. :sofico:
http://www.biketrader.co.nz/honda/cbr-honda.jpg
uguale all'idea di partenza...
un pò come questa insomma...
http://www.minimotos4u.com/2529f6a0.jpg
o anche questa:
http://www.ducatitech.com/bikes/m900_fr.jpg
ah no. scusate.. è una ducati questa
Harvester
08-09-2006, 07:58
']harvester che monster hai portato ?
un 900 ed un s2r. diciamo che non mi sono fatto mancare nulla, visto che ho portato anche un 996 ed un 999s
http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondacbr600rr2007-8261-010-f.jpg
La nuova Yamaha R6...! Ehm no scusate volevo dire la nuova Honda VTR!... Caxxo devo essermi sbagliato di nuovo... ah ecco c'è scritto Honda CBR 600RR 2007 :muro:
Per essere figa è figa, come tutte le altre JAP del resto.. COME inteso per UGUALE...PARA PARA. :sofico:
Bel giocattolino........peccato che sia al contempo anonima, certo l'ideale sarebbe portarla in pista ma molte di quelle che venderanno verrano usate solo prevalentemente in strada :( :(
Io ho provato la prima versione della cbr 600 rr di un amico in pista, mah....sarà che sono abituato al bicilindrico ma fino agli 8000 giri sembra morta dopo inizia a spiengere.....ma nulla di sconvolgente....chissà se questa è un pò meno spompatata :rolleyes:
il problema e' che con le norme antiinquinamento , per restare ad una tot potenza , col motore soffocato ,devono continuamente aumentare i giri del motore stesso , a discapito del tiro ai bassi...
Ciaozoakzmap
Harvester
08-09-2006, 08:04
Io ho provato la prima versione della cbr 600 rr di un amico in pista, mah....sarà che sono abituato al bicilindrico ma fino agli 8000 giri sembra morta dopo inizia a spiengere.....ma nulla di sconvolgente....chissà se questa è un pò meno spompatata :rolleyes:
sarà perchè in pista ci va per strozzarla per bene e non si scende mai nella zona del sotto coppia ;)
Milosevik
08-09-2006, 08:13
pesa 155kg.
Ciaozoaizia
seeeee come ho detto in un'altro forum , a secco di olio forcelle olio freni , liquido batteria ed un paio di cerchi con gomme :asd:
sarà perchè in pista ci va per strozzarla per bene e non si scende mai nella zona del sotto coppia ;)
Si ma se l'unica pista ( o minipista come la chiamo io ) dove me l'ha fatta provare è il Sagittario.... lì è un pò difficile tenerla alta di giri per bene ;) ;) All'Isam stò balengo non me la voluta dare :cry: :cry: :cry:
Resta il fatto che scendere da un bicilindrico mille e salire su un 4 cilindri 600 significa resettare i parametri di guida a zero :rolleyes: :rolleyes:
Comunque sia stè 600 che girano a regimi stratosferici mi lasciano perplesso e francamento credo alla fin fine che siano alquanto inutili, meglio un 636 o la nuova dytona 675 ;)
Ps. x quanto riguarda il discorso di prima la cagiva ha fatto un'ottimo prezzo ma è fallita... xcui i pezzo di ricambio sono inesistenti e l'assistenza nei prossimi mesi/anni sarà un grosso problema... e tra 695 e er6... beh la scelta può essere una sola!!! :sofico:
Cagiva fallita? Ma che stai dicendo? :sofico:
Mi sa che fai un po' di confusione, visto che Cagiva e' parte integrante del trittico di Castiglioni (MV-Agusta, Husquarna e per l'appunto Cagiva) ed e' in ottima salute :)
Forse fai confusione con 3-4 anni fa :read:
La Raptor a 5500 euro rimane assai piu' concreta di una 695, secondo me ;)
http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondacbr600rr2007-8261-010-f.jpg
La nuova Yamaha R6...! Ehm no scusate volevo dire la nuova Honda VTR!... Caxxo devo essermi sbagliato di nuovo... ah ecco c'è scritto Honda CBR 600RR 2007 :muro:
Complimenti, tu si che NON hai occhio :D :D
R6
http://www.lerepairedesmotards.com/img/motos/yamaha/yzf-r6/yzf-r6-2006.jpg
Honda VTR
http://www.infomotori.com/foto/N/art_9124_7_05.JPG
Si si, uguali uguali :sofico: :sofico:
Honda VTR
http://www.infomotori.com/foto/N/art_9124_7_05.JPG
Questa mi ha sempre fatto sbavare come moto.......peccato il costo decisamente alto.....ma è ancora in produzione? :confused:
giorni fa mi e' passato di fianco un vtr sp2 con scarichi aperti... impressionante... :O
ciaozooazia
Questa mi ha sempre fatto sbavare come moto.......peccato il costo decisamente alto.....ma è ancora in produzione? :confused:
Si, ad un prezzo esorbitante :D (oltre i 15.000 euro se non ricordo male)
Harvester
08-09-2006, 09:29
Si ma se l'unica pista ( o minipista come la chiamo io ) dove me l'ha fatta provare è il Sagittario.... lì è un pò difficile tenerla alta di giri per bene ;) ;) All'Isam stò balengo non me la voluta dare :cry: :cry: :cry:
Resta il fatto che scendere da un bicilindrico mille e salire su un 4 cilindri 600 significa resettare i parametri di guida a zero :rolleyes: :rolleyes:
Comunque sia stè 600 che girano a regimi stratosferici mi lasciano perplesso e francamento credo alla fin fine che siano alquanto inutili, meglio un 636 o la nuova dytona 675 ;)
ci ho girato all'ISAM.....carina come pista
@ CS25: Boh... a me succede che già 3 meccanici mi hanno detto la stessa cosa,cioè che la cagiva ha chiuso.... Io ho un motorino cagiva,ma i pezzi di ricambio ormai non si trovano + da nessuna parte...
Io spero davvero che tu abbia ragione... la Mito mi ha sempre fatto battere il cuore a mille dai 14 ai 18 anni :cry:
X le tre jap :eek: ma sono identiche.... Mi sa tanto che l'unica moto che si differenzia un pò è proprio quella di cyrano...!
Ps. se mai ci vederemo il mio 600 te lo faccio provare volentiri!!!
X le tre jap :eek: ma sono identiche.... Mi sa tanto che l'unica moto che si differenzia un pò è proprio quella di cyrano...!
Fai una prova. fidati.
piglia il monster e vai per strada.
incrocia , nell'ordine : Fz6 , Fz1, Gsr , Mt03.
Ti sfido a riconoscerle prima di averle proprio davanti :D
la er6 puo' piacere o no , ma almeno va dato atto che non e' un clone , almeno sul frontale, come quelle 4 li'
Ciazoaoiza
@ CS25: Boh... a me succede che già 3 meccanici mi hanno detto la stessa cosa,cioè che la cagiva ha chiuso.... Io ho un motorino cagiva,ma i pezzi di ricambio ormai non si trovano + da nessuna parte...
Io spero davvero che tu abbia ragione... la Mito mi ha sempre fatto battere il cuore a mille dai 14 ai 18 anni :cry:
X le tre jap :eek: ma sono identiche.... Mi sa tanto che l'unica moto che si differenzia un pò è proprio quella di cyrano...!
Ps. se mai ci vederemo il mio 600 te lo faccio provare volentiri!!!
Guarda, ti faccio qualche esempio :)
Innanzitutto la Mito ha ricevuto proprio in questi giorni un aggiornamento nella linea, non si rifa' piu' alla 996 bensi' alle 250 da GP. Il fatto che cagiva sia parte integrante di MV lo dimostra un particolare : sulla mia brutale trovi spesso inciso (o con targhetta metallizzata) la scritta CRC che sta per l'appunto per "Centro Ricerche Cagiva" :)
La raptor verra' rinnovata nel 2007, anche se poco si sa per ora.
Di' ai tuoi meccanici di fare un saltino qui :
http://www.cagiva.it/_vti_g4_1.aspx?rpstry=37_
e qui
http://www.mvagusta.it/_vti_g1_0.aspx?rpstry=8_
Sulle 3 jap... ma come si fa a dire che sono identiche? Specialmente R6 e CBR, al di la' delle livree cambia l'intera impostazione, cambia lo scarico (sottosella vs laterale basso tronco), cambia il telaio in maniera visibilissima e la carenatura (il CBR sembra _quasi_ naked per quanto e' piccola).
Il fatto che siano tanto piccole ed essenziali nelle linee significa che vanno nella stessa direzione, non e' un mistero che le ducati 749 pesino 20 kg di piu' delle attuali 600 supersport.
E' proprio un altro stile.
La VTR-SP2 invece e' la vera e propria replica di una moto da competizione di qualche annetto fa, con linee assai squadrate e cupolino quasi verticale, scarico classico laterale ovale e grosse prese d'aria laterali.
Insomma, tutte ste somiglianze non ce le vedo :)
ci ho girato all'ISAM.....carina come pista
Si è una pista carina (ci ho girato una sola volta) molto tecnica e da velocità non altissime ed è stata da poco sistemata .....peccato che ormai pure questa è diventata un sacco cara (almeno per le mie finanze) visto che mezza giornata ti costa una 90 di euro, certo non cara ai livelli di Vallelunga dove un turno da 20 minuti te lo fanno pagare 45 euro.....maremma maiala :cry: :cry: :cry: :cry:
Invece il Sagittario che è la pista pretesto per un picnic con gli amici 20 euro e giri mezza giornata o 40 euro e giri tutto il giorno.....è una pista formato micromachine...però tecnica e ottima per imparare a far le traiettorie....io con il mio mille me la faccio in seconda e qualche volta appoggio la terza :D :D :D e aggiungo: sabato mi ha sverniciato una ragazzina di 16 anni che girava con un rs 125 preparata....un vero demonietto l'avrei potuta passare sul dritto.....ma così non ci sarebbe stato gusto:D :D :D
Secondo me fra le 4 SS jap , e' proprio la cbr quella che mi sembra piu' anonima... boh non mi fa battere il cuore come le altre 3 ( in testa la 636 ovviamente :D )
Ciaozoaiza
Fai una prova. fidati.
piglia il monster e vai per strada.
incrocia , nell'ordine : Fz6 , Fz1, Gsr , Mt03.
Ti sfido a riconoscerle prima di averle proprio davanti :D
la er6 puo' piacere o no , ma almeno va dato atto che non e' un clone , almeno sul frontale, come quelle 4 li'
Ciazoaoiza
fz6 e fz1 grazie al menga...
gsr si riconosce subito dalle marmitte..
mt03, ammo e marmitte.. di certo la tua si riconosce prima e facile.. è orrenda
uauauauau
scherzo
lamps
NigthStalker_86
08-09-2006, 12:54
fz6 e fz1 grazie al menga...
gsr si riconosce subito dalle marmitte..
mt03, ammo e marmitte.. di certo la tua si riconosce prima e facile.. è orrenda
uauauauau
scherzo
lamps
:asd:
Per quanto riguarda il VTR, continuo ad insistere e continuo ad essere ignorato, 15.800 euro per una moto che non valeva una 998/RSV non sono tanti? De gustibus... o più semplicemente "moda".
E' una moto che vale eccome un 998 (non come linea pero' ;) ) o RSV della sua epoca, magari oggi non piu' visti i passi avanti fatti da Ducati ed Aprilia.
Ma cosa c'entrano le somiglianze col chiedersi se valga o no quei soldi? Anche secondo me no, ma non vedo attinenza con quello di cui si parlava.
EDIT:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/HondaCBR600RR_2007.html?cmtpage=1&tbk=192445 a leggere la maggior parte di questi commenti, mi sa di non essere il solo a non avere occhio :sofico:
E' un giochetto antico, potrei prenderti pagine e pagine di forum che dicono il contrario. Su internet trovi qualsiasi cosa ed il contrario di essa, cosi' come c'era una prova su strada di uno che preferiva l'ER6-N alla S2R... :sofico:
Affidati ai tuoi gusti e motivali, se non la si pensa come te amen. Io la mia l'ho detta : non la penso come te e non vedo queste somiglianze trascendentali tra quelle 3 moto. Tu sopravvivi, io pure, tutti felici :D
Milosevik
08-09-2006, 16:25
già mi sono dimenticato alla fine proprio dell'RS 125, assomiglia pure a lei :D
OT
Eh pc3usb.. mhmh... interessare mi interesserebbe se avessi i soldi, ma sui modelli <03 molto non è comandato dall'eprom? Mese prossimo prendo eprom di Gabro (apriliaV60) che tutti la stanno provando e ne sono contenti, poi metto pignone da 16 e se arrivo anche filtro sportivo, il titanium è già montato :D
se hai il titanium metti l'eprom del kit titanium , ci va a pennello , tolgo la pc3 perchè c'è da farla regolare da chi lo sa fare , e dalle mie parti non ci sono se dalle tue parti ci sono un pensierino faccelo , io ritorno all'eprom titanium , che con scarico , filtro , airbox aperto e cornetti mi va bene lostesso. ma tu riesci ad andare in giro con quel bombolotto di scarico tutti i giorni?! :D io l'ho dovuto togliere perchè faceva una bordello incredibile , le poche volte che ho acceso la moto in garage , ho fatto partire l'allarme della macchina nel box di fronte :D
Pucceddu
08-09-2006, 17:00
effettivamente, di somiglianza ne hanno:
http://morpheus2005.altervista.org/moto%20Gallery/Yamaha%20R1.jpg
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/Honda/CBR600/2004/2004_CBR600RR_Blue_RHS_1024.jpg
http://motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Yamaha%20R6%2006%20%206.jpg
http://moto.caradisiac.com/IMG/jpg/MVTS22005SSA.jpg
Pucceddu
08-09-2006, 17:04
in particolare, sovrapponendole:
http://img472.imageshack.us/img472/2640/sovrappostehv2.jpg (http://imageshack.us)
Manca il vtr, troppo vecio per mettercelo dentro come stile, andrebbe fatto con modelli stessa annata
Asd, so uguali :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
N.b. le proporzioni delle moto sono quelle, a prova, notare le ruote non ovalizzate.
Milosevik
08-09-2006, 17:11
aggiungici anche questa
http://www.maxmoto.co.uk/images/aprilia_rs125_2006.jpg
http://www.bikepics.com/pics/pics/honda-cbr600-06-bikepics-425076.jpg
'Sto thread sta diventato tragicomico, e peggio ancora sta andando palesemente ot.
Io vi consiglio di tornare a parlare di Ducati invece di trovare improbabili somiglianze tra una moto e l'altra :)
Pucceddu
08-09-2006, 17:24
'Sto thread sta diventato tragicomico, e peggio ancora sta andando palesemente ot.
Io vi consiglio di tornare a parlare di Ducati invece di trovare improbabili somiglianze tra una moto e l'altra :)
Improbabili :mbe:
Milosevik
08-09-2006, 17:32
'Sto thread sta diventato tragicomico, e peggio ancora sta andando palesemente ot.
Io vi consiglio di tornare a parlare di Ducati invece di trovare improbabili somiglianze tra una moto e l'altra :)
ela....... , che sei il disegnatore della cbr , si gioca dia non fare il nonno.
Milosevik
08-09-2006, 17:38
Per quanto riguarda il VTR, continuo ad insistere e continuo ad essere ignorato, 15.800 euro per una moto che non valeva una 998/RSV non sono tanti? De gustibus... o più semplicemente "moda".
esatto questione di gusti , la vtr per me aveva ed ha tuttora un gran fascino , poi con il mitico 111 di slight era fenomenale :O
http://www.the-doesman.nl/bikestuff/slight-vtr.jpg
Secondo me fra le 4 SS jap , e' proprio la cbr quella che mi sembra piu' anonima... boh non mi fa battere il cuore come le altre 3 ( in testa la 636 ovviamente :D )
Ciaozoaiza
Ma cyrà allora ogni tanto ragioni!!!!!! :eek: :asd:
Le + affascinanti e particolari sono la 636 MY'03 all'epoca nessuna moto aveva delle linee così aggressive e infatti ha venduto tantissimo......
Delle nuove invece indubbiamente la GSX-R è davvero fotonica, di classe ma molto aggressiva 1 ottima via di mezzo, mi piace davvero molto......
La R6 invece è la sorpresa, guardatela nera e penso che chiunque nn possa dire che è brutta e/o non originale! Anche se poi ha molti difetti x altri particolari....
Quoto CS, guardateci BENE senza usare l'occhio desmodronico che probabilmente ha bisogno di 1 cambio cinghia....... sono moto completamente diverse.......
X le proporzioni è NATURALE che siano molto simili, forse xchè sono le migliori?
Il CBR tra tutte lo trovo la + anonima da almeno 4 o 5 anni.....
L'F4 è 1 figata invece linea molto aggressiva e profili spigolosi, che secondo me sulle sportivone è il max e assieme alla Daytona 675 son tra le + "belle" a vedersi....
Mh vediamo in ducati che c'è? 999? :rotfl:
Si si priginale x carità soprattutto quel cupolino coi polielissoidali, così stretta e lunga pare 1 di quelle hayabusa con il forcellone allungato anticapottamento e linea DECISAMENTE anonima x il resto.....
Beh se anche fossero veramente tutte = le Jap sicuramente x bellezza andrei senza esitare da 1 conce di jap nn certo in ducati che con questa setrie di sportive ha fatto almeno 15 passi indietro rispetto alla concorrenza...... :rolleyes:
X le naked invece si è rimasti diversi e il monster c'è a chi piace e bon anche se avrebbe molto bisogno di 1 svecchiata, imho anche solo quel faro tondo anni '70 nel 2006 fa specie......
Se dovessi comprare 1 bici al momento mi butterei su RSV l'ultimo mod è veramente molto bello anche se tremerei ogni volta che la devi portare in Aprilia a sistemare assieme agli scooter........ :rolleyes:
ciao
Milosevik
08-09-2006, 18:52
tremerei ogni volta che la devi portare in Aprilia a sistemare assieme agli scooter........ :rolleyes:
ciao
arggg tu non dovere parlare male di apriliaa :mad: :D , ci sono molte concessionarie aprilia che hanno officine all'altezza , poi sta a te non andare da quello che vende le biciclette :doh: .
arggg tu non dovere parlare male di apriliaa :mad: :D , ci sono molte concessionarie aprilia che hanno officine all'altezza , poi sta a te non andare da quello che vende le biciclette :doh: .
Conosci conce Aprilia che nn vendano sccoter? E dove sta in Papuasia? :D
cmq a parte gli scherzi, va a culo ovviamente magari 1 di loro è meglio di 10 degli esperti si sa..... xò se dovessi lasciare la mia piccola a 1 mecca qlsiasi che fa scooter tutto il giorno e che forse ne sa meno di me,boh sarei decisamente molto reticente..... :D
Sempre contando che poi magari trovi il mago eh....... ;)
ciao
Milosevik
08-09-2006, 19:21
:D
no vabbè allora anche i conce yamaha vendono scooter e ci saranno delle officine non all'altezza anche in questi posti , però un conce che vende moto come principale attività ha anche un'officina all'altezza di solito , dove vado io è multimarca ad esempio ed ha una discreta officina.
ciao
:D
no vabbè allora anche i conce yamaha vendono scooter e ci saranno delle officine non all'altezza anche in questi posti , però un conce che vende moto come principale attività ha anche un'officina all'altezza di solito , dove vado io è multimarca ad esempio ed ha una discreta officina.
ciao
C'è 1 sola differenza ovvero i volumi di vendita...... ;)
Conta quante poche Aprilia girano in Ita...... ;)
ciao
fz6 e fz1 grazie al menga...
gsr si riconosce subito dalle marmitte..
mt03, ammo e marmitte.. di certo la tua si riconosce prima e facile.. è orrenda
uauauauau
scherzo
lamps
ah perche' te se incroci una gsr , a 20mt di distanza vedi le marmitte ? :D
ciaozoaiza
:D
no vabbè allora anche i conce yamaha vendono scooter e ci saranno delle officine non all'altezza anche in questi posti , però un conce che vende moto come principale attività ha anche un'officina all'altezza di solito , dove vado io è multimarca ad esempio ed ha una discreta officina.
ciao
toh le uniche che non fanno scooter sono kawa e ducati :D :D
Ciaozoaiza
toh le uniche che non fanno scooter sono kawa e ducati :D :D
Ciaozoaiza
ANCHE MV, CAGIVA, se escludiamo il cucciolo.., MOTO MORINI..
L'UNICA AMAREZZA DI APRILIA ETC, E' CHE AL SEMAFORO, HAI LA STESSA SCRITTA DI SCARABEO, SILVERWING...ETC..
ANCHE MV, CAGIVA, se escludiamo il cucciolo.., MOTO MORINI..
L'UNICA AMAREZZA DI APRILIA ETC, E' CHE AL SEMAFORO, HAI LA STESSA SCRITTA DI SCARABEO, SILVERWING...ETC..
moto morini e' della franco morini che fa motori per motorini e scooter :D
Ciaozoaiza
Ragazzi ma Rossi e Capirossi in prima fila?
Che la ducati abbia imbroccato il momento fortunato in moto gp? anche grazie a Capirossi che per me resta uno dei pochi "Gentleman" della motogp :D :D :D
Peccato abbiano annullato la sessione di prove ufficiali, ma anche così và benissimo, domani si prospetta un grande duello Capirossi/Rossi Yamaha/Ducati!!!!!!!! :oink: :oink:
Ammazza, vedo che si siete dati da fare durante la mia assenza, bravi :O
Adesso racconto un aneddotino post ferie: ieri mattina, con la scimmia a mille dopo 15gg giorni senza moto, vado in garage, mi intuto, tiro fuori il monster, giro la chiave, tiro l'aria, premo lo start e... wo.wo.woo. Batteria morta :muro: :asd: niente di nuovo cmq, era già alla frutta da un pò, aspettavo solo che tirasse gli ultimi per cambiarla. Così, smonto quella del 916 e la monto sullo smonter. 2 giri di motorino e il pompone parte senza esitazioni. Mi faccio il mio girello, poi al ritorno, col solito culo (gran giornata ieri :muro: :D ) prendo un mega acquazzone. Il problema è che ho il filtro completamente aperto (oltre ad essere racing manca proprio il coperchio dell'airbox) e voi sapete bene che aspirazione e acqua non vanno molto d'accordo :D , inoltre ora la frizione è proprio senza carter quindi completamente aperta anch'essa, avevo proprio paura di non arrivare a casa. Mi sparo 15 km di tempesta tropicale senza il minimo problema, moto fradicia, io anche, ma alla faccia di chi parla dell'affidabilità Ducati. Trovatemi un'altra moto di 11 anni che faccia una prova di guado (:asd: ) in quelle condizioni senza batter ciglio...
E per domattina... FORZA CAPIREX!!!
Trovatemi un'altra moto di 11 anni che faccia una prova di guado (:asd: ) in quelle condizioni senza batter ciglio...
E per domattina... FORZA CAPIREX!!!
non sfidare Athlon !
:D :D :D
che lui ti dimostrera' che non ha fatto uso di traghetti e ponti di nessun genere per andare da reggio calabria a messina in moto :D :D
ciaozoiaza
non sfidare Athlon !
:D :D :D
che lui ti dimostrera' che non ha fatto uso di traghetti e ponti di nessun genere per andare da reggio calabria a messina in moto :D :D
ciaozoiaza
è vero, mi stavo scordando di Athlon :eek: :D
Vabbè, esculso il transalp allora :asd:
Tra l'altro dimenticavo, sul monster monto i supercorsa, sembrava di essere a giocare a calcietto saponato! :rotfl: :mc:
è vero, mi stavo scordando di Athlon :eek: :D
Vabbè, esculso il transalp allora :asd:
Tra l'altro dimenticavo, sul monster monto i supercorsa, sembrava di essere a giocare a calcietto saponato! :rotfl: :mc:
Conosco 1 tizio che ha guadato 1 buca molto profonda durante 1 alluvione con il suo CBR600F, senza problemi.....
Dopo aver atteso che si asciugasse filtro e compagnia bella è andata come nulla fosse e x di + ha oltrepassato i 100.000Km, moto del '01
Non è 1 banfa,probabilmente ho pure le foto in giro........ ;)
PS Ma in Ducati come le calcolano le batterie che le rovinano sempre così facilmente? :eek:
ciao
Pucceddu
09-09-2006, 12:57
Conosco 1 tizio che ha guadato 1 buca molto profonda durante 1 alluvione con il suo CBR600F, senza problemi.....
Dopo aver atteso che si asciugasse filtro e compagnia bella è andata come nulla fosse e x di + ha oltrepassato i 100.000Km, moto del '01
Non è 1 banfa,probabilmente ho pure le foto in giro........ ;)
PS Ma in Ducati come le calcolano le batterie che le rovinano sempre così facilmente? :eek:
ciao
tuo cuGGGino?:D
Bhe, tra 11 anni e 5, ce ne passa di differenza ;)
tuo cuGGGino?:D
Bhe, tra 11 anni e 5, ce ne passa di differenza ;)
no 1 amico..... ;)
e il tipo in questione ha pure il vizietto di maltrattarla facendosi la maggioranza delle curve derapando...... ;)
Solo manutenzione ordinaria fino ai 100.000km.....
E tra parentesi ha pure 1 RSV1000 '02 mi pare,col quale xò ha 1 rapporto conflittuale, dice che le piace ma da troppe rogne......
ciao
No la differenza è tra filtro in cotone senza coperchio e filtro originale + coperchio con cornetti...!!!!
Originale (come il mio...x aprirlo devo anche montare gli spilli e i soldi necessari x ora non ce li ho...):
http://img224.imageshack.us/img224/8345/img0651to0.jpg (http://imageshack.us)
http://img218.imageshack.us/img218/8215/immagine2ub4.png (http://imageshack.us)
Aperto (come molto probabilmente ce l'ha lui...!):
http://img104.imageshack.us/img104/4372/monsterairboxmodoe2.jpg (http://imageshack.us)
Cmq un pò di pioggia male non fa... un tifone tropicale invece moltiplica il divertimento :D :D ...!!!!
No la differenza è tra filtro in cotone senza coperchio e filtro originale + coperchio con cornetti...!!!!
Aperto (come molto probabilmente ce l'ha lui...!):
Esatto ;)
Guardate questo.....!!! (http://www.youtube.com/watch?v=UFlS38thKAM&eurl=http%3A%2F%2Ffreeforumzone%2Eleonardo%2Eit%2Fviewmessaggi%2Easpx%3Ff%3D509%26idd%3D112779) Se lo merita proprio...
Anche se.... poteva rompere meno le @@ x avere + soldi e accontentarsi di quello che la Ducati e che noi gli diamo come affetto e determinazione...!
Guardate questo.....!!! (http://www.youtube.com/watch?v=UFlS38thKAM&eurl=http%3A%2F%2Ffreeforumzone%2Eleonardo%2Eit%2Fviewmessaggi%2Easpx%3Ff%3D509%26idd%3D112779) Se lo merita proprio...
Anche se.... poteva rompere meno le @@ x avere + soldi e accontentarsi di quello che la Ducati e che noi gli diamo come affetto e determinazione...!
non sono d'accordo ha fatto molto bene a pretendere di + anche x capire se in Ducati lo volevano ancora e se soprattutto tengono al ui come uomo di punta, avendo Ducati accettato ecco che si è trovato in mano la prova che lo porteranno ancora x 1 pò sul palmo e alla sua età con la differenza che fa rispetta al gibbone imho se lo può pure permettere di tirarsela anche xchè se no potrebbe pure tornare in honda a vincere di + invece di accontentarsi.....
Ricordiamo che rimanendo in Ducati ha anche comportato 1 futuro sportivo molto + incerto e soprattutto meno vincente (almeno finora) xcui dato che lui ha dato tanto a Ducati nn vedo xchè nn debba essere ricompensato.... ;)
ciao
non sono d'accordo ha fatto molto bene a pretendere di + anche x capire se in Ducati lo volevano ancora e se soprattutto tengono al ui come uomo di punta, avendo Ducati accettato ecco che si è trovato in mano la prova che lo porteranno ancora x 1 pò sul palmo e alla sua età con la differenza che fa rispetta al gibbone imho se lo può pure permettere di tirarsela anche xchè se no potrebbe pure tornare in honda a vincere di + invece di accontentarsi.....
Ricordiamo che rimanendo in Ducati ha anche comportato 1 futuro sportivo molto + incerto e soprattutto meno vincente (almeno finora) xcui dato che lui ha dato tanto a Ducati nn vedo xchè nn debba essere ricompensato.... ;)
ciao
Se lo guardi da questo punto ti do ragione,ma guardalo dal punto che l'azienda non è florida al 100 per 100, e che cmq i suoi milioni di euro li prendeva già... l'errore è stato prendere Gibercesso e pagarlo di + :rolleyes: Maledetta dirigenza...!
Imho Ducati non doveva dimostrare di tenerlo sul palmo di mano xkè era così e lo sarà sempre dato quello che ha dato all'azienda...
Xò sempre imho se non fosse con la ducati di certo non sarebbe con l'honda o con la yama (che anche questa non è che sia una gran squadra va bene solo xkè c'è Rossi) sarebbe con una moto di livello notevolmente inferiore come Suzuki o Kawa o un team satellite... Cmq non tra i primi a lottare x il titolo...!
Se lo guardi da questo punto ti do ragione,ma guardalo dal punto che l'azienda non è florida al 100 per 100, e che cmq i suoi milioni di euro li prendeva già... l'errore è stato prendere Gibercesso e pagarlo di + :rolleyes: Maledetta dirigenza...!
Imho Ducati non doveva dimostrare di tenerlo sul palmo di mano xkè era così e lo sarà sempre dato quello che ha dato all'azienda...
Xò sempre imho se non fosse con la ducati di certo non sarebbe con l'honda o con la yama (che anche questa non è che sia una gran squadra va bene solo xkè c'è Rossi) sarebbe con una moto di livello notevolmente inferiore come Suzuki o Kawa o un team satellite... Cmq non tra i primi a lottare x il titolo...!
nn è affar suo se l'azienda sia san o meno ed è giusto sia così, tu fai 1 offerta sta a loro accettarla o meno....
Poi sicuramente avranno contrattato e nn gli avranno dato carta bianca..... ;)
Concordo su gibe quella è 1 spesa inutileera meglio magari prendere 1 giovane da tirar su a quel punto,con 1 botta di culo potevano anche trovarsi il pilotone....
Cmq ce n'era bisogno anche bayliss era portato sul palmo ma poi guarda com'è stato trattato dopo 1 annata nemmeno così disastrosa su 1 motocesso! :rolleyes:
A me la dirigenza del reparto ducati corse mi da idea di dover stare attento a come ti giri o te lo piazzano in 1 nanosecondo proprio là....
ciao
PS 1 Capirossi come quello di quest'anno in pochi nn lo vorrebbero imho e 1 team satellite farebbe a botte x prenderselo ;)
Dopo il moto gp di oggi, direi proprio che la dirigenza della Ducati se si lasciava scappare Capirossi era balenga, non sò quanto abbia chiesto Capirossi in più per restare......ma sono più che meritati!!!!!!!!!!! :read: :read:
è troppo bella la gp quando corre, è un'altra moto rispetto alle jap e si vede, stupenda!
Credo che se migliorano le gomme per il 2008 se la puo giocare senza troppi problemi :)
Poi penso che dopo capirex prenderanno rossi, nn credo riesca lasciarlo indifferente una moto cm la desmo16, almeno spero per lui :)
P.s avete visto cm la gp nn si muove più come prima?
E' da un po di gare che nn più il retrotreno che precede l'avantreno n'altro po :asd:
e Gibercesso di certo non si è riscattato,non ha neanche provato ad attaccare nessuno... Blehhhh
Che lo mandino a casa,e prendano un buon giovane...! chi c'è di appetibile in 250??? o in SBK
è troppo bella la gp quando corre, è un'altra moto rispetto alle jap e si vede, stupenda!
A me pare l'esatto contrario, la ducati fa veramente pena esteticamente che poi sia funzionale beh solo la galleria del vento lo può dire..... :D
Bella corsa di capi e rossi se la son giocata fino alla fine, speriamo sia così fino a fine mondiale...... :cool:
ciao
Ciao a tutti,alla fine (grazie anche al maxi sconto che mi hanno fatto...) non ho saputo resistere all'acquisto della tuta ducati...
http://img212.imageshack.us/img212/2723/foto167an7.jpg (http://imageshack.us)
Le altre foto sono nel thread del motohardware!!!
A me pare l'esatto contrario, la ducati fa veramente pena esteticamente che poi sia funzionale beh solo la galleria del vento lo può dire..... :D
Bella corsa di capi e rossi se la son giocata fino alla fine, speriamo sia così fino a fine mondiale...... :cool:
ciao
a me invece piace troppo, affusolata, aerodinamica, e con un posteriore da puara, troppo bella :cool:
melomanu
10-09-2006, 21:17
la Ducati è il mio sogno, sin da quando ho capito la differenza fra moto e Moto :D
purtroppo però al momento posso permettermi solo una vespa :sofico:
NigthStalker_86
11-09-2006, 16:36
Ciao a tutti,alla fine (grazie anche al maxi sconto che mi hanno fatto...) non ho saputo resistere all'acquisto della tuta ducati...
...
Le altre foto sono nel thread del motohardware!!!
Belle, le ho viste in concessionaria a Reggio! ;)
Hanno rovinato l'hypermotard.......acci loro!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
http://www.motoblog.it/post/4050/la-prima-della-ducati-hypermotard#more
Hanno rovinato l'hypermotard.......acci loro!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
http://www.motoblog.it/post/4050/la-prima-della-ducati-hypermotard#more
sta moto deve ringraziare la tuono 1000 per non avere il peggior cupolino del mondo :D
mamma mia che brutta...
Ciaozoaiza
Pucceddu
11-09-2006, 19:41
rovinato?
sta moto deve ringraziare la tuono 1000 per non avere il peggior cupolino del mondo :D
mamma mia che brutta...
Ciaozoaiza
no no figurati c'è sempre quello del multistrada che nn sfigura....... :D
Cmq boh da sola può anche piacere ma con 1 persona a bordo già sembra
Napoli mode on
na mezza chivica
Napoli mode off
:p
no no figurati c'è sempre quello del multistrada che nn sfigura....... :D
Eh , il fatto e' che il multi cerco sempre di rimuoverlo dalla mia testa :D :D
ciaozoaizoa
rovinato?
Sìììììì ma hai visto che aborto di faro le hanno messo? :muro: :muro: :muro:
Era tanto bellino quello del prototipo ma no!!!!.....lo hanno dovuto cambiare!!!! :muro: :muro: :muro:
Sìììììì ma hai visto che aborto di faro le hanno messo? :muro: :muro: :muro:
Era tanto bellino quello del prototipo ma no!!!!.....lo hanno dovuto cambiare!!!! :muro: :muro: :muro:
Aspettiamo un attimo a giudicare, quello non è detto sia il proto definitivo, anzi dubito...
Aspettiamo un attimo a giudicare, quello non è detto sia il proto definitivo, anzi dubito...
vero infatti fateci caso ha 2 dischi all'ant quando è noto che il mod presentato era monosdisco..... ;)
ho idea che subirà altre modifiche di qua all'uscita......
ciao
Speriamo....due dischi all'avantreno ok mi piacciono :oink: :oink:
Ma quel faro :muro: :muro: :muro: comunque a vederla sembra piccolina....magari è la foto che non rende bene le proporzioni però se è così piccina anche uno gnappo come me ci và alla grande!!!!! :D :D :D
Parlando di cose serie, domenica andrò alla mostra scambio ad imola (e ricordo che l'invito a venire a tutti voi è sempre valido), obbiettivi principali:
Blocco motore completo 955 sbk per il 916 e scarico completo da 54 con relativa eeprom sbk (155cv)
kit 944 x il monster e relativi carburatori
spero di portare a casa uno dei 2 :D :sbav:
Parlando di cose serie, domenica andrò alla mostra scambio ad imola (e ricordo che l'invito a venire a tutti voi è sempre valido), obbiettivi principali:
Blocco motore completo 955 sbk per il 916 e scarico completo da 54 con relativa eeprom sbk (155cv)
kit 944 x il monster e relativi carburatori
spero di portare a casa uno dei 2 :D :sbav:
Madonna!!!! molto ambizioso come progetto!!! mi raccomando vacci di sabato xkè domenica è tutto venduto o già prenotato!!!!
Se io ci fossi venuto avrei preso un kit daynoget x i carburatori del mio 600,filtro aperto,forca con doppio attacco x i dischi e un impianto di un S2R con i dischi da 300!!
Purtroppo ora x cercarli mi dovrò fare in 4 e andare a tutti i mercatini dell'autunno!!
melomanu
12-09-2006, 14:20
mi viene da piangere nel leggere certe cose :cry:
quanto vorrei anche io potermi comprare una Ducati, mi basterebbe anche un Monster 620 :(
Appena lavorerò, ci provo :D ( xè fin quando dipendo dai miei, me la sgusciano :sofico: )
Per ora mi limito a derapare con la Vespa :cool:
voodoo child
12-09-2006, 14:50
Vorrei segnalare la presentazione della multi col nuovo motore, il 1100...
Hanno messo la frizione in bagno d'olio (più niente frin frin tanto amato dai ducatisti e odiato dal resto del mondo :D ) e aumentato l'alesaggio... adesso ha 95cv e 10,5kgm a 4.750giri/min :eekk: :ave:
Naturalmente euro3... probabilmente il test drive sarà ad ottobre, e io son già li :D :sofico:
Milosevik
12-09-2006, 14:52
Vorrei segnalare la presentazione della multi col nuovo motore, il 1100...
Hanno messo la frizione in bagno d'olio (più niente frin frin tanto amato dai ducatisti e odiato dal resto del mondo :D ) e aumentato l'alesaggio... adesso ha 95cv e 10,5kgm a 4.750giri/min :eekk: :ave:
Naturalmente euro3... probabilmente il test drive sarà ad ottobre, e io son già li :D :sofico:
azz tolgono la frizone a secco e non cambiano il muso :muro: , speravo in un miglioramento estetico più che di cilindrata.
Vorrei segnalare la presentazione della multi col nuovo motore, il 1100...
Hanno messo la frizione in bagno d'olio (più niente frin frin tanto amato dai ducatisti e odiato dal resto del mondo :D ) e aumentato l'alesaggio... adesso ha 95cv e 10,5kgm a 4.750giri/min :eekk: :ave:
Naturalmente euro3... probabilmente il test drive sarà ad ottobre, e io son già li :D :sofico:
Ma dove c'è stata??? Io sapevo che il motore non fosse ancora pronto!
Cmq il multi non era previsto nel programma aggiornamento dell'estetica...
Parlando di cose serie, domenica andrò alla mostra scambio ad imola (e ricordo che l'invito a venire a tutti voi è sempre valido), obbiettivi principali:
Blocco motore completo 955 sbk per il 916 e scarico completo da 54 con relativa eeprom sbk (155cv)
kit 944 x il monster e relativi carburatori
spero di portare a casa uno dei 2 :D :sbav:
Un mio amico ci va come espositore, dovrei venire anchio a curiosare, sto cercando un cupolino in plexy per rs 250 del 98, fanale anteriore, telaietto anteriore, tubazioni in treccia, nottolini per rendere i dischi flottanti, una batteria e forse una pompa del freno ant.
Complimenti per gli acquisti che andrai a fare :D
http://img209.imageshack.us/img209/9660/immagine1hq3.png (http://imageshack.us)
Ma è una moto o un trattore :eek: ....
Avete visto che coppia che ha! e poi a 5000 mila giri...!
http://img209.imageshack.us/img209/9660/immagine1hq3.png (http://imageshack.us)
Ma è una moto o un trattore :eek: ....
Avete visto che coppia che ha! e poi a 5000 mila giri...!
eheh l hai presa dal DMC eh :D
stavo guardando anche io .... impressionante....
dovrebbe essere divertentissima la multi così mammamia....
la andrò a provare sicuro ...
quanto costerà la versione S ???
sembra una buell :D
Ciaooziaza
speriamo che le persone non si fermino aolo all'estetica della multi... chi ci sale dopo non vuole + scendere....
speriamo che le persone non si fermino aolo all'estetica della multi... chi ci sale dopo non vuole + scendere....
Certo che e' un po' una bella pretesa dover guidare per forza una moto che a prima vista uno trova orrida... non dico si debba andare ai concorsi di bellezza, ma prima di staccare un assegnino con tanti zeri preferisco trovare un prodotto che mi soddisfa globalmente ;)
Certo che e' un po' una bella pretesa dover guidare per forza una moto che a prima vista uno trova orrida... non dico si debba andare ai concorsi di bellezza, ma prima di staccare un assegnino con tanti zeri preferisco trovare un prodotto che mi soddisfa globalmente ;)
concordo!
ma sto motore lo metteranno anche sulla motard ?
Ciaozoaozia
Milosevik
15-09-2006, 15:29
speriamo che le persone non si fermino aolo all'estetica della multi... chi ci sale dopo non vuole + scendere....
a me la moto deve piacere esteticamente , se è un cesso ed ha un motore da motogp non la prenderei cmq , non potrei fare a meno del rituale di fermarmi a guardarla qualche secondo dopo parcheggiata :sofico:
La Hypermotard della pagina precedente ricorda molto uno Zak dell'armata di Zion.
http://www2s.biglobe.ne.jp/~tomo_k/img/zaku.jpg
Ricordiamo a sti ragazzetti cresciuti con pokemon e palle di drago , che si intende per zaku ( o zak ) di zion !
:O
Ciaozianmzbnaoza
Milosevik
15-09-2006, 16:21
http://www2s.biglobe.ne.jp/~tomo_k/img/zaku.jpg
Ricordiamo a sti ragazzetti cresciuti con pokemon e palle di drago , che si intende per zaku ( o zak ) di zion !
:O
Ciaozianmzbnaoza
:D
io sono un "vecchietto" ma non ricordo di averli mai visti :ciapet:
Cosa avete voi contro le palle del drago :O
ho 22 anni e ancora alle 2e30 non lo perdo x nulla al mondo a parte la :oink:
Cmq è singolare che quasi tutti quelli che abbiano provato la multi ne siano scesi entusiasti,xò esteticamente piace davvero a pochissimi... (stesso nome stesso destino multi-pla-strada)....
Ma forse quel frontale è parte integrante della comodità e della facilità d'uso della stessa...!
Diamo un pò di colore, facciamo qualche pausa stile publicità :asd:
http://www.forum-auto.com/uploads/200412/ndj_1103115452_25_b.jpg
http://www.ducati.com/docs_eng/photogalleries2//041014drf104/images/18_b.jpg
http://www.ducati.com/docs_eng/photogalleries2//041014drf104/images/19_b.jpg
http://www.ducati.com/docs_eng/photogalleries2//041014drf104/images/24_b.jpg
http://www.ducati.com/docs_eng/photogalleries2//041014drf104/images/26_b.jpg
Belle. se sulla moto ci fosse la C al posto della L sarebbe perfetta!
:O
Ciaozoaozia
voodoo child
15-09-2006, 22:04
Belle. se sulla moto ci fosse la C al posto della L sarebbe perfetta!
:O
Ciaozoaozia
Lol, sei pazzo furioso :sofico:
Comunque la 99, anche se non può competere con le vecchie 916, 996 e 998 ha sempre un gran bel culo... peccato per il muso...
Sarà ma a me il 999 MI PIACE assai... sia la vecchi versione con i due baffi sull'anteriore sia la nuova....
Oggi a Imola ho visto un pò di 916 - 719 - 999 e x ognuna :eek: e ho anche provato a spiegare alla morosa un pò di storia della Ducati...!
C'era anche il banchetto del mitico Scramble
http://img153.imageshack.us/img153/2078/10244sp8.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=10244sp8.jpg)
Questa è x cyrano che a quanto sembra apprezza!!!
http://img50.imageshack.us/img50/5057/scramblergirlsfj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img162.imageshack.us/img162/1295/logoiq3.gif (http://imageshack.us)
Porcatroia :muro:
Oggi a imola tempo pessimo, metà delle bancarelle erano mezze chiuse e molti son scappati prestissimo. Morale: ho trovato solo qualche cazzatina. Il monoposto per il 916 (che mi hanno detto facesse parte della ex moto di meda, NUOOO MADRINAAAA :asd: ), una sella per il monster e uno specchietto sempre per il 916 :stordita:
Questa è x cyrano che a quanto sembra apprezza!!!
http://img50.imageshack.us/img50/5057/scramblergirlsfj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img162.imageshack.us/img162/1295/logoiq3.gif (http://imageshack.us)
Figata un TETTARADUNO!!!
:oink: :oink: :oink:
Ciauziazuanzai
LOL una cosa simpatica di oggi.
stavo a pranzo , mio padre sul divano spaparanzato.
premetto che mio padre e' un " vecchio" motociclista..anche se non ne guida piu' da tempo..ma negli anni 60 aveva un'aermacchi con cui ha scarozzato mia madre in lungo e in largo ecc ecc
insomma..stiamo guardando tg2 motori. c'e' uno special o simile sulle moto.
fanno vedere Gsr , Hornet , Z750 ... mio padre guarda interessato.
Fanno vedere la 695 , e mio padre " no me piaxe mia quea i' con que tearo i'! " ( non mi piace quella con quel telaio li' ).
al che mi giro con gli occhi commossi " papaaa te vojo beneeeee"
:D :D :D :D :D
aho ma nessuno mi ha risposto se nel motard ci mettono il 1100 ? :O
Ciaozoaozia
Altra foto che merita (già postata tempo fa):D
http://www.bikepics.com/pics/pics/ducati-998-02-bikepics-184598.jpg
NigthStalker_86
18-09-2006, 20:12
LOL una cosa simpatica di oggi.
stavo a pranzo , mio padre sul divano spaparanzato.
premetto che mio padre e' un " vecchio" motociclista..anche se non ne guida piu' da tempo..ma negli anni 60 aveva un'aermacchi con cui ha scarozzato mia madre in lungo e in largo ecc ecc
insomma..stiamo guardando tg2 motori. c'e' uno special o simile sulle moto.
fanno vedere Gsr , Hornet , Z750 ... mio padre guarda interessato.
Fanno vedere la 695 , e mio padre " no me piaxe mia quea i' con que tearo i'! " ( non mi piace quella con quel telaio li' ).
al che mi giro con gli occhi commossi " papaaa te vojo beneeeee"
:D :D :D :D :D
aho ma nessuno mi ha risposto se nel motard ci mettono il 1100 ? :O
Ciaozoaozia
:asd:
Visto pure io... Era il nuovo monster 695, ed era nero con il telaio a tralicci rosso..davvero orrendo! :D
Almeno fate la versione dark completamente nera che è mooolto meglio! :muro:
Harvester
18-09-2006, 21:48
tratto da un sito:
Ducati World Championship by Artematica.
commento: "è una cagata mostruosa di grafica e manovrabilità!!!!"
come poteva essere altrimenti? :D
tratto da un sito:
Ducati World Championship by Artematica.
commento: "è una cagata mostruosa di grafica e manovrabilità!!!!"
come poteva essere altrimenti? :D
LOL
in sez giochi l'unico che se l'è preso non è riuscito a farlo partire per un errore di codec video...
volevo fare la battutaccia..ma ho avuto pietà :D :D :D
Ciaozoaiozia
:asd:
Visto pure io... Era il nuovo monster 695, ed era nero con il telaio a tralicci rosso..davvero orrendo! :D
Almeno fate la versione dark completamente nera che è mooolto meglio! :muro:
la migliore , imho , è la rossa con telaio rosso.
ducati secondo me = rosso.
poi al max giallo :D
cioaozoaizoa
Harvester
18-09-2006, 22:11
LOL
in sez giochi l'unico che se l'è preso non è riuscito a farlo partire per un errore di codec video...
volevo fare la battutaccia..ma ho avuto pietà :D :D :D
Ciaozoaiozia
si, la versione del codec video indeo :D
w la ducati
m620 rulez :read:
si, la versione del codec video indeo :D
Giuro.
l'indeo. serve una versione aggiornata per far partire il gioco e aggiornarla serve 15$ ! ahahha :D :D :D
ci vuole il tagliando pure sul videgioco :D :D :D
Ciaozoaizia
Harvester
18-09-2006, 23:33
Giuro.
l'indeo. serve una versione aggiornata per far partire il gioco e aggiornarla serve 15$ ! ahahha :D :D :D
ci vuole il tagliando pure sul videgioco :D :D :D
Ciaozoaizia
lo so. ci vuole la 5.11 e non l'hanno inserita nel gioco perchè non è free :D
lo so. ci vuole la 5.11 e non l'hanno inserita nel gioco perchè non è free :D
oddioo ahahahahahaha
:D :D :D :D :D :D
ciaozanzaiozoaozp
Guardate cosa si può fare con un monster :asd:
http://video.google.com/videoplay?docid=-8546620822104739126
Pfeiffer:ave::ave::ave:
Harvester
19-09-2006, 22:10
Guardate cosa si può fare con un monster :asd:
http://video.google.com/videoplay?docid=-8546620822104739126
Pfeiffer:ave::ave::ave:
di video di monster ne abbiamo visti già abbastanza in questi giorni :asd:
di video di monster ne abbiamo visti già abbastanza in questi giorni :asd:
Si ma questo è un'altra musica :D
A parte che l'S2R 1000 che hanno usato nel video, o era pesantemente preparato, o era rapportato cortissimo, viene su di gas che fa IMPRESSIONE.
Harvester
19-09-2006, 22:18
Si ma questo è un'altra musica :D
A parte che l'S2R 1000 che hanno usato nel video, o era pesantemente preparato, o era rapportato cortissimo, viene su di gas che fa IMPRESSIONE.
le moto degli stunts sono tutte preparate. infatti spesso vedi che vanno da sole a velocità costante anche se non dai di gas......oppure che si alzano in un fazzoletto. ho visto di persona un tizio che faceva cose impressionanti con una haya....sembrava maneggevole come una bmx
shark996
19-09-2006, 22:26
Guardate cosa si può fare con un monster :asd:
http://video.google.com/videoplay?docid=-8546620822104739126
Pfeiffer:ave::ave::ave:
:sbavvv:
:sbavvv:
Visto? glielo spieghi tu cos'è la gravità?:asd:
è sempre bello vedere quel video...! fa delle cose impossibili... io neanche so come si fa a impennare...!
La Ducati ha offerto a Melandri 6o7 milioni di euro x le prossime 2 stagioni :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
shark996
20-09-2006, 18:11
Visto? glielo spieghi tu cos'è la gravità?:asd:
:sbavvv: Senza Parole
Crazy rider89
20-09-2006, 19:06
melandri è quasi in ducatttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dream team CAPIROSSI\MELANDRI
Come si dice, 2 galli in un pollaio... spero che non ci siano problemi... per me Capi quest'anno finisce 3°, in culo alla balena :sofico:
Non sono nemmeno riuscito a vedere Philip island. Sono tornato a casa alle 4, quando mi sono svegliato ho visto un giro e poi mi sono riaddormentato per 3-4 volte durante la gara... per fortuna che c'è il mulo.
bè..silurare così gibernau nn mi sembra corretto anche a fronte dell'incidente avuto.. sia colpa sua o meno, almeno un anno di assestamento per conoscere la moto ci vuole, d'altronde capirossi che stimo sono millenni che sta in ducati e nn ha vinto na cippa..
Vabbè non è giusto silurarlo,ma è una ceppa mostruosa cavolo.....
Io in questo caso chiudo un occhio :stordita: :stordita:
Cmq senza gibercesso e la sua maldestra partenza quest'anno capirossi si giocava il titolo...
io penso che il traliccio sarà contento della riduzione di cilindrata...
ed inoltre si parla di un traliccio misto... va contro la "tradizione" ma è ora di cambiare un pò se la soluzione nuova è migliore...
Il prossimo mercoledì mi informo meglio sul nuovo traliccio così vi so dire un pò di + .... se il mio informatore ne sa qualcosa naturalmente... il reparto corse è sempre un pò ermetico...!
Vorrei anche vedere che non fosse ermetico... :D bello avere l'infiltrato comunque :)
Beh il traliccio si sa che nn può competere col deltabox in fatto di rigidità.....
Ducati è estremamente + nervosa proprio x quello rispetto alle altre in GP..... ;)
X Gibernau beh CVD
Anzi addirittura mi hanno anticipato io avevo pronosticato che nn l'avrebbero tenuto ma pensavo che facesse tutta la stagione invece mi hanno decisamente anticipato...... e ora i miscredenti si ricredano......
cmq è la conferma della politica della Ducati corse sta mossa, x la serie tutti x 1 ognun x sè e in culo a tè! Tra l'altro vi dirò di + x me manco melandri durerà tanto.....nn è adatto a guidare moto nervose e lo ha dimostrato con la yama, se nn è + che a posto nn riesce a metterci del suo, quando invece è a posto si carica e da il meglio di sè.... X me è 1 pilota molto strano, è convinto dei suoi mezzi ma spesso si buttà giù e si perde d'animo facilmente,si veda poi il problema del braccino dello scorso anno etc.......
X me nn è 1 pilota Ducati mi spiace....... ;)
Prevedo 1 altro scartino x voi........ :p
ciao
PS Ducati avrà enormi vantaggi con la riduzione della cilindrata dato che avranno meno peso e soprattutto meno potenza da gestire il che aiuta e mette 1 pezza al traliccio....... ;)
Se devo dirti la verità anch'io non lo vedo molto bene melandri con la Ducati :( :(
Mi sa un pò di fighetto lamentoso....
Certo che della nuova generazione non ce ne è uno che non sia così... Forse forse solo stoner,ma purtroppo ha una notevole indole a cadere :D
Io mi ricordo 3 anni fa quando Melandri non aveva tutta l'elettronica di ora e ogni GP era perterra... e dato che sulla Ducati l'elettronica i miracoli non può farli preventivo un anno duro per lui...
Certo che io non sò quale pilota potrebbe andare bene... avete qualche idea? deve essere abbastanza agressivo tipo Capirex o Vale e deve saper regolare la moto dando consigli ai meccanici....
In questo atteggiamento del o vinci o ti cambio la ducati sembra un pò l'inter :D :D
Se devo dirti la verità anch'io non lo vedo molto bene melandri con la Ducati :( :(
Mi sa un pò di fighetto lamentoso....
Certo che della nuova generazione non ce ne è uno che non sia così... Forse forse solo stoner,ma purtroppo ha una notevole indole a cadere :D
Io mi ricordo 3 anni fa quando Melandri non aveva tutta l'elettronica di ora e ogni GP era perterra... e dato che sulla Ducati l'elettronica i miracoli non può farli preventivo un anno duro per lui...
Certo che io non sò quale pilota potrebbe andare bene... avete qualche idea? deve essere abbastanza agressivo tipo Capirex o Vale e deve saper regolare la moto dando consigli ai meccanici....
In questo atteggiamento del o vinci o ti cambio la ducati sembra un pò l'inter :D :D
Gli unici son i pazzi scatenati che tirano fuori le unghie anche solo x arrivare penultimi invece che ultimi, in questo senso vedrei bene al momento giusto solo Rossi (ovvio,anche se nn lo vorrei in ducati) e Nakano che è 1 tipo parecchio aggressivo..... x il resto dei top quasi nessuino è in grado di guidare molto scomposto e soprattutto sopra i problemi.......
ciao
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Speriamo solo che stò cacchio di tifone non innondi la pista :doh: :doh:
OT
Nel forum DMC ho inserito il thread con il link al sito della piccola Gaia ;)
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=114128&t=1159019755625&p=1#idm1542828
insane_2k
23-09-2006, 16:17
Beh il traliccio si sa che nn può competere col deltabox in fatto di rigidità.....
CUT
PS Ducati avrà enormi vantaggi con la riduzione della cilindrata dato che avranno meno peso e soprattutto meno potenza da gestire il che aiuta e mette 1 pezza al traliccio....... ;)
Tu sai che sul telaio della 999SBK e sulla MotoGp c'è un traversino del telaio che è fissato con quattro viti, e che all'occorrenza si può rimuovere in modo da dare più elasticità al telaio, vero? :)
Ciao!
Tu sai che sul telaio della 999SBK e sulla MotoGp c'è un traversino del telaio che è fissato con quattro viti, e che all'occorrenza si può rimuovere in modo da dare più elasticità al telaio, vero? :)
Ciao!
Indipendentemente da questo la moto si muove ergo nn è cmq abbastanza rigida....
Il traliccio va benissimo in strada e pare la soluzione migliore a livello "moto di tutti i giorni" come compromesso dato che i pressofusi in vendita son 1 pochino meno rigidi, ma nelle corse è 1 altra storia e a quei livelli il traliccio soffre,indipendentemente da tutto e la vista te lo dice nn serve neint'altro.... ;)
ciao
SOLO.
:sofico: :sofico: :sofico:
Una sola indiscussa regina DUCATI
http://img165.imageshack.us/img165/7948/05jpgdt3.jpg (http://imageshack.us)
http://img165.imageshack.us/img165/8200/09jpgjx6.jpg (http://imageshack.us)
http://img245.imageshack.us/img245/8668/10jpgqo9.jpg (http://imageshack.us)
Ed un solo indiscutibile Domatore
http://img165.imageshack.us/img165/7461/15jpgia7.jpg (http://imageshack.us)
http://img172.imageshack.us/img172/5484/17jpgyy1.jpg (http://imageshack.us)
NigthStalker_86
25-09-2006, 16:39
QUOTONEEEEE! :D
P.S. dove trovi codeste fantastiche foto? :D
Su google non ho trovato niente e mi è venuto in soccorso il sito della gazzetta :D :D
Un bel ferro in vendita, se a qualcuno interessa
http://www.motousate.it/annunci/photos/58540.jpg
Davvero notevole.... il prezzo all'incirca...? è preparata anche motoristicamente :D ???
L'inverno si avvicina, è tempo di news :O
Davvero notevole.... il prezzo all'incirca...? è preparata anche motoristicamente :D ???
prezzo sui 15000€. è un 996 sps, preparato anche di motore, dovrebbe essere sui 135cv alla ruota.
http://www.desmoracingparts.com/0007cielo.JPG
http://www.desmoracingparts.com/0007mantello.JPG
:fagiano:
voodoo child
29-09-2006, 15:03
stica!
stica!
In realtà sono fermacarte:rotfl:
:asd:
Harvester
29-09-2006, 15:33
aggiornata la sign :O
aggiornata la sign :O
Pensa a comprare degli scarichi seri invece che adesivare il giro :O
Harvester
29-09-2006, 15:57
Pensa a comprare degli scarichi seri invece che adesivare il giro :O
il mio è serio......e solo per 1 giorno ha avuto quella ciofeca di adesivo. la placchetta da rivettare non l'ho messa.....mi spiaceva bucare quel bel carbonio :D
Milosevik
29-09-2006, 16:16
[IMG]http://www.desmoracingparts.com/0007cielo.JPG[/I
[IMG]http://www.desmoracingparts.com/0007mantello.JPG[/I
:fagiano:
spiega spiega , è per il monster o per la 916?
spiega spiega , è per il monster o per la 916?
Sono i pistoni diametro 96 del kit 955 di Bursi, per il 916. Le versioni sbk sviluppavano qualcosa come 155cv per 165kg di peso con 1 litro di benzina. Io voglio solo incattivirla un pò, senza perdere in affidabilità. Quindi credo si possa arrivare sui 130-135cv circa.
Milosevik
29-09-2006, 17:16
Sono i pistoni diametro 96 del kit 955 di Bursi, per il 916. Le versioni sbk sviluppavano qualcosa come 155cv per 165kg di peso con 1 litro di benzina. Io voglio solo incattivirla un pò, senza perdere in affidabilità. Quindi credo si possa arrivare sui 130-135cv circa.
ma già che tiri giù gli flussi anche le teste?
ma già che tiri giù gli flussi anche le teste?
si, la preparazione la faccio fare da Bursi, credo che meglio di lui per Ducati in zona non ci sia. Da quel che so cambiano anche le camms, le bielle, alleggeriscono e riequilibrano l'albero motore, e ovviamente lucidano valvole e condotti.
Milosevik
29-09-2006, 17:22
si, la preparazione la faccio fare da Bursi, credo che meglio di lui per Ducati in zona non ci sia. Da quel che so cambiano anche le camms, le bielle, alleggeriscono e riequilibrano l'albero motore, e ovviamente lucidano valvole e condotti.
mecojons bel lavorone complimenti , te la cavi con 3000€ se non sono troppo indiscreto?
ciao
mecojons bel lavorone complimenti , te la cavi con 3000€ se non sono troppo indiscreto?
ciao
spero di spendere un pò meno, di stare nei 2000€, perchè teoricamente dovrebbe farmi un buono sconto. poi alcuni pezzi li ho recuperati per vie traverse, come le bielle...
SBK IMOLA: GARA1
Alex Barros trionfa in gara 1 sul circuito di Imola davantia Toseland, Pitt, Haga e Bayliss, che si assicura il titolo iridato prima di disputare gara 2.
A seguire, in una gara caratterizzata da molti ritiri e uscite di pista, Lanzi, Nieto, Muggeridge e Abe.
Ecco l'ordine d'arrivo:
1 A. BARROS BRA
2 J. TOSELAND GBR
3 A. PITT AUS
4 N.HAGA JPN
5 T. BAYLISS AUS
6 L. LANZI ITA
7 F. NIETO ESP
8 K. MUGGERIDGE AUS
9 N. ABE JPN
10 R. LACONI FRA
11 S. NAKATOMI JPN
12 C.WALKER GBR
13 I. CLEMENTI ITA
14 R. ROLFO ITA
15 J. BROOKES AUS
16 P. CHILI ITA
17 C. JONES GBR
18 W.BARTOLINI ITA PN
http://www.racergp.com/FOTO1/2312.jpg http://img381.imageshack.us/img381/9948/896va6.jpg
buondì. che buon profuma la mattina con un campionato in più in saccoccia :D :p
Crazy rider89
04-10-2006, 16:40
Troyyyyyyyyyyy Baylisssssssssssssssssssssss :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: troppo forte!!!!!!!!!!
appena 98 punti di vantaggio
E intanto si ricomincia :mc: :D
Montaggio semimanubri rizoma con sfilatura forche (quasi 2cm, è tantissimo ma eppure son convinto che la forca debba toccare "l'asola" dei semi... bah, vedremo provandola.
http://img175.imageshack.us/img175/6025/dscn4325xc5.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/3052/dscn4326sq9.jpg
:eek: :eek:
Ma non hai preso i sottopiastra??? soccia 2 cm sono un'infinità...
Ciclisticamente sarà un casino metterla apposto...
Milosevik
04-10-2006, 21:56
:eek: :eek:
Ma non hai preso i sottopiastra??? soccia 2 cm sono un'infinità...
Ciclisticamente sarà un casino metterla apposto...
in effetti 2 cm sono tantissimi , dovrai abbassare anche il culo se no l'anteriore ti prende sotto anche per fare manovra :eek:
Eh lo so... no i sottopiastra diventavano troppo bassi, se voglio spaccarmi la schiena uso il 916 :D
Sai cosa, che le mie forche erano già sfilate di quasi un cm... non ho idea se uscisse già così o meno.
Ad ogni modo ho anche da risolvere una fastidiosa vibrazione all'anteriore in frenata a bassa velocità, non ho proprio idea di che cacchio possa essere...
Milosevik
04-10-2006, 22:02
Sai cosa, che le mie forche erano già sfilate di quasi un cm... non ho idea se uscisse già così o meno.
sul manuale d'officina non c'è scritto di quanto devi sfilarle per uso normale e per uso sportivo? Se si io partirei dai settaggi della casa.
Eh lo so... no i sottopiastra diventavano troppo bassi, se voglio spaccarmi la schiena uso il 916 :D
Sai cosa, che le mie forche erano già sfilate di quasi un cm... non ho idea se uscisse già così o meno.
Ad ogni modo ho anche da risolvere una fastidiosa vibrazione all'anteriore in frenata a bassa velocità, non ho proprio idea di che cacchio possa essere...
Dischi ovalizzati? Troppo semplice mi sa...
sul manuale d'officina non c'è scritto di quanto devi sfilarle per uso normale e per uso sportivo? Se si io partirei dai settaggi della casa.
Buona idea, adesso do un'occhiata... cmq ste forche fan cacare, e per fortuna che le ho anche fatte rigenerare... bisogna che trovi un bell'avantreno come dio comanda. Magari di origine Mv da qualche moto incidentata...
Dischi ovalizzati? Troppo semplice mi sa...
No i dischi sono a posto, il dubbio è sul canotto (cuscinetti o dadi troppo poco stretti) oppure sulla pastiglie che si sono adattate male al disco essendo di una mescola abbastanza aggressiva...
Milosevik
04-10-2006, 22:11
Buona idea, adesso do un'occhiata... cmq ste forche fan cacare, e per fortuna che le ho anche fatte rigenerare... bisogna che trovi un bell'avantreno come dio comanda. Magari di origine Mv da qualche moto incidentata...
però poi ti tocca cambiare piastre e addio ai semi rizoma :Perfido:
su ebay.de si trovano spesso le forche di rsv o tuono factory , ma anche queste sono sicuro che non hanno lo stesso diametro...
ciao
però poi ti tocca cambiare piastre e addio ai semi rizoma :Perfido:
su ebay.de si trovano spesso le forche di rsv o tuono factory , ma anche queste sono sicuro che non hanno lo stesso diametro...
ciao
beh la piastra è il meno, mi scoccerebbe di più per i semi :D
Bah, vedrò... cmq da 50mm dovrebbe trovarsi roba già interessante...
Milosevik
04-10-2006, 22:16
beh la piastra è il meno, mi scoccerebbe di più per i semi :D
Bah, vedrò... cmq da 50mm dovrebbe trovarsi roba già interessante...
le marzocchi rosse so na sborata :oink:
http://liquidfly.interfree.it/daidegas/tuono06/moto.jpg
le marzocchi rosse so na sborata :oink:
http://liquidfly.interfree.it/daidegas/tuono06/moto.jpg
Si le ho viste infatti :oink:
Che ne dite di sta robina? Del cupolino in particolare...
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_DesmoShop_001.jpg
anche questo non male...
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_SuperMoto_001.jpg
Solo i perimetrali costano come un hornet '99 :mc: :asd:
voodoo child
04-10-2006, 23:35
Che ne dite di sta robina? Del cupolino in particolare...
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_DesmoShop_001.jpg
Non mi piace, snatura troppo l'essenza del monster... cupolino imho schif, idem lo scarico, il monobraccio è bello e sul monster ci sta bene, ma non con quei cerchi (5razze rulez, e anche sul 916 ;) )... la forcella se ce l'hanno messa sarà buona, certo che è la prima volta che vedo una moto che passa dalla forcella a steli rovesciati a quella tradizionale (di solito è il contrario) e l'estetica certo ne perde... il codone tipo mv lo lascerei sulle mv :D stona un po' sul monster, e poi a me piace tanto il culo originale (purchè con coprisellino e senza tegolino del mulino bianco)...
In definitiva un cesso... :D spero di non averti smontato :sofico:
Secondo il mio gusto il monster è bello come ce l'hai tu adesso, ovvero via tegolino, scarichi alti, niente cupolino, e a me piace di più senza puntale sotto, ma de gustibus...
voodoo child
04-10-2006, 23:50
anche questo non male...
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_SuperMoto_001.jpg
Solo i perimetrali costano come un hornet '99 :mc: :asd:
Mazza i perimetrali sono osceni, nun se possono vedè...
Come avantreno ci vedrei bene un bel paio di forche ohlins (oppure se uno è braccine corte fa anodizzare oro i foderi e il riporto tin agli steli delle forche originali :D e poi ci mette l'adesivo con la scritta "olins" senza h fatto col pc :sofico: ) e pinze o radiali oppure se si vuole spendere meno due belle triple bridge (le ho provate... c'è da ribaltarsi :read: )...
I semimanubri sono molto belli, ma forse penalizzano un po' troppo il confort... che dici?
Mah, in effetti io fare un mix dei due... il primo in effetti è molto snaturato, però nell'insieme nn mi dispiace (forche a parte)... il secondo, qualche particolare che stona ma nel complesso incazzoso...
Milosevik
05-10-2006, 14:31
potendo metterei il monobraccio per prima cosa con dei bei cerchi in allumio forgiato o i bst in carbonio :sbav:
http://www.marchesiniwheels.com/NR/rdonlyres/B76F1C5E-F5A8-4C44-B8B0-15D530E2023D/2793/11nero.jpg
http://www.ram.mc/wheels/BST/gallery/a5.jpg
http://www.ram.mc/wheels/BST/gallery/a13.jpg
Eh, ti tratteresti male :D
Cmq ste moto son peggio che 2 figli da mantenere orcozzio:asd:
Tra l'altro mi è venuta un'altra idea malsana... se sono ancora vivo dopo aver provato la moto con le forche così sfilate (:asd: ), prima di rimontare il serba dopo averlo verniciato ci faccio anche una bella aerografia... :oink:
Milosevik
05-10-2006, 14:57
se sono ancora vivo dopo aver provato la moto con le forche così sfilate (:asd: )
:D
non ti sedere troppo avanti che ti si alza la ruota dietro :asd:
Porca vacca non devo vederle certe cose :muro: :cry:
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Superbike/916_Carbon_Dream_002.jpg
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Superbike/996_004.jpg
Milosevik
05-10-2006, 15:30
non mi attizza granchè , preferisco la livrea rossa , poi con tutto quel carbonio avrei paura solo ad accennare una piega :eek:
Questa è la migliore, le tabelle ci vogliono... però in effetti, c'è da incazzarsi anche solo con i moscerini :eek: :D
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Superbike/916_101.jpg
Milosevik
05-10-2006, 15:38
tra qualche giorno vedrai la mia con le tabelline nere :cool: :oink:
Qui c'è abbastanza rosso?:wtf:
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Superbike/916_038.jpg
tra qualche giorno vedrai la mia con le tabelline nere :cool: :oink:
Appoggio :oink: :D
Milosevik
05-10-2006, 15:44
Qui c'è abbastanza rosso?:wtf:
]http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Superbike/916_038.jpg[/IMG]
ho capito c'hai dei gusti molto truzzi :asd: , dai non se guarda sta colorazione , poi il plexy con l'adesivo in carbonio è da carcere :D
ho capito c'hai dei gusti molto truzzi :asd: , dai non se guarda sta colorazione , poi il plexy con l'adesivo in carbonio è da carcere :D
Infatti la faccina :wtf: era per dire "che maroccata" :D
sicuro è di qualche amerregano :O
Milosevik
05-10-2006, 16:15
Infatti la faccina :wtf: era per dire "che maroccata" :D
sicuro è di qualche amerregano :O
ambhè :D , non avevo notato i cerchi sfavillanti poi :eekk:
Il colore dei cerchi e' da carcere... ma non s'e' accorto che quel rosso metallizzato scuro non ci prende un tubo col rosso ducati del resto della moto? :muro:
Altre 2 realizzazioni, un pò estreme ma a me piacciono
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_01529.jpg
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_01566.jpg
mattia mi stai preoccupando...ti stai intamarrendo sempre di piu imho :D
']mattia mi stai preoccupando...ti stai intamarrendo sempre di piu imho :D
Ma perchè vi preoccupate tutti? :mbe:
Io sto benifffimo! :stordita:
Se devo essere sincero non mi piace nessuno dei mostri sono troppo spinti sul piano della modifica estetica...
Preferisco una via di mezzo come una S4 con gli scarichi laterali tipo S4 e le solite piccole modifice...magari anche il fanale cambiato con quello simil agusta che è l'unica cosa che mi piace davvero tanto di quella moto...
Cmq procedono i lavori?
io stò aspettanto dicembre x iniziare,devo smontare i carter le pedane e il forcellone posteriore x nichelare le pedane,sabbiare e colorare i carter e il forcellone...!!!
Ps.è difficile smontare le teste x lucidare loro e la testa dei pistoni? AL manualità e gli attrezzi ce li ho...
Cmq procedono i lavori?
io stò aspettanto dicembre x iniziare,devo smontare i carter le pedane e il forcellone posteriore x nichelare le pedane,sabbiare e colorare i carter e il forcellone...!!!
Ps.è difficile smontare le teste x lucidare loro e la testa dei pistoni? AL manualità e gli attrezzi ce li ho...
Mah, tutto un pò a rilento, devo aspettare i resoconti del Dott. ing. suprem. ecc Bursi :D per quello che riguarda la meccanica, per l'estetica invece domani spero di finire lo smontaggio del 916 per poi portare le carene e il resto in carrozzeria...
Per le teste... non è complicatissimo, la cosa più importante è avere un bel sollevatore su cui poggiare la moto per lavorarci ad altezza "tavolo" e con un bello spazio, se no diventi scemo.
infatti è quello il problema... purtroppo ho solo i due cavalletti,e mi tocca sempre lavorare in ginocchio...
Che dici è possibile farselo home made? ci vorrebbe una piattaforma con 4-5 crick sotto... Anche solo alzarlo di mezzo metro gioverebbe alla mia schiena in modo enorme...!
Altrimenti l'altro sistema è se hai modo di agganciarti al soffitto sollevarla con delle cinghie e poi infilarci sotto un asse con 2 cavalletti...
Milosevik
06-10-2006, 14:34
questa mi piace , niente di troppo vistoso , anche se non capisco il perchè le forcelle tradizionali :confused: , però la piastrona inferiore fa paura.
http://www.motonline.com/img_repository/Mostroso_11.jpg
http://www.motonline.com/img_repository/Mostroso_10.jpg
http://www.motonline.com/img_repository/Mostroso_1.jpg
Milosevik
06-10-2006, 14:37
Altre 2 realizzazioni, un pò estreme ma a me piacciono
]http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_01529.jpg[/IMG]
]http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_01566.jpg[/IMG]
:eekk: :eekk:
se devi stravolgere così la moto , fatti un chopper o un custom :ops:
anche questo non male...
http://www.ttacademy.org/galleries/Ducati/Monster/Monster_SuperMoto_001.jpg
Solo i perimetrali costano come un hornet '99 :mc: :asd:
bello ignorante. che cupolino è? marca? prezzo? ordinabile? chi lo produce?
io il mostro che preferisco è di un socio sul DMC (Sappo) Credo sia della comunity di milano...
http://img208.imageshack.us/img208/8596/secondaja2sa6.jpg (http://imageshack.us)
imho gli mancano solo le radiali davanti (solo x estetica) e un motore testastretta sotto il culo :D :D
bello ignorante. che cupolino è? marca? prezzo? ordinabile? chi lo produce?
Dunque, lo avevo trovato su un sito di un produttore specializzato in pezzi in carbonio, solo che ora proprio mi sfugge, ad ogni modo sono gli unici che realizzano i copritelaio in carbonio per il monster. Il cupolino dovrebbe costare qualcosa più di 100€ (non molto di più).
Milosevik
06-10-2006, 14:56
di quelle che ho visto sul forum dmc , la 900 che mi piace di più è la herbie
http://img325.imageshack.us/img325/7184/monster20herbieyp4.jpg
voodoo child
06-10-2006, 15:00
di quelle che ho visto sul forum dmc , la 900 che mi piace di più è la herbie
http://www.gilamonster.it/Altre%20Special/Monster%20Herbie.JPG
opss è un pò grande :p
Ecco questo per me è il monste ideale, anzi volendo proprio strafare metterei gli scarichi tradizionali (uno per parte) ma alti.
Quello postato da rgart non è niente male, però io il monster col motore 8v proprio non riesco a vederlo, mica per il motore, piutosto per il radiatore che imho rovina tantissimo la linea della moto...
Oh raga , ieri io e riccardos ( con altri del tinga ) siam andati a mangiare in una locanda a marostica.
il proprietario e' anche lui del tinga ed ha una bellissima 996 rossa presa usata da poco.
Riccardo mi faceva notare la durezza della frizione idraulica. in effetti e' assurdamente dura. poi io ho pure delle mani piccole ( prendo guanti S o M :D ) e facevo una fatica assurda a premerla.
maro'..come andare in palestra :D spero che nei nuovi modelli la frizione si sia ammorbidita!
Ciaozoajzoa
Milosevik
08-10-2006, 18:01
Oh raga , ieri io e riccardos ( con altri del tinga ) siam andati a mangiare in una locanda a marostica.
il proprietario e' anche lui del tinga ed ha una bellissima 996 rossa presa usata da poco.
Riccardo mi faceva notare la durezza della frizione idraulica. in effetti e' assurdamente dura. poi io ho pure delle mani piccole ( prendo guanti S o M :D ) e facevo una fatica assurda a premerla.
maro'..come andare in palestra :D spero che nei nuovi modelli la frizione si sia ammorbidita!
Ciaozoajzoa
la colpa non è tanto del fatto che è idraulica , ma è per colpa della frizione a secco.
la colpa non è tanto del fatto che è idraulica , ma è per colpa della frizione a secco.
ah ecco. ma tutte quelle a secco son cosi' dure?non c'era modo di mettere una sorta di "servofrizione" ? :D
Ciaozoaia
La durezza della frizione dipende dalla dimensione del cilindretto idraulico che aziona lo spingidisco. Quello originale in effetti non è tenero. Ne esistono cmq di maggiorati che migliorano la situazione. Personalmente ho qualche fastidio solo con il monster, per la posizione delle leve, in mezzo al traffico quando bisogna tenere il continuazione la leva frizione...
Piccola parentesi, anche oggi BAYLISS show in gara 2 :eek:
Milosevik
08-10-2006, 18:10
ah ecco. ma tutte quelle a secco son cosi' dure?non c'era modo di mettere una sorta di "servofrizione" ? :D
Ciaozoaia
non saprei , credo che ducati sia l'unica ditta a montarla di serie.
Credo si possa un pò migliorare mettendo una pompa radiale più grande , e cambiando questo http://www.af1racing.com/store/ProdImages/95031_thumb.jpg
Milosevik
08-10-2006, 18:11
Piccola parentesi, anche oggi BAYLISS show in gara 2 :eek:
mi sono addormentato sul divano , ho visto solo l'ultimo giro :D
beh la frizione è dura... ma con un attenuatore (si chiama così???) maggiorato la qustione cambia già di molto...
Sul mio all'inizio arrivavo a casa con i tendini della mano infiammati...!! poi ci si fà l'abitudine... e i muscoli :D
beccato il link nella firma di Vash...sottoscritto! ;)
beccato il link nella firma di Vash...sottoscritto! ;)
ottimo! cercate sull' "animale da soma" sbk, c'è un filmatino dove bayliss se ne fa fuori 4 in staccata a monza :D
Signori udite udite, sono riuscito a trovare un motore 996RS completo :oink: :oink: :oink:
Sti grandissimi, sono emozionato, ora devo solo vedere il prezzo dove arriva :stordita:
Intanto, altra new entry per il mostro:asd:
http://i15.ebayimg.com/04/i/08/34/bc/be_1.JPG
Pucceddu
09-10-2006, 16:56
quanto l'hai pagato e dove lo hai pjato? :D
quanto l'hai pagato e dove lo hai pjato? :D
è originale ducati performance.
pagato 157 anzichè circa 300€... se ti interessa ti mando le info in pvt (è uno store tedesco.)
Milosevik
09-10-2006, 18:27
Signori udite udite, sono riuscito a trovare un motore 996RS completo :oink: :oink: :oink:
Sti grandissimi, sono emozionato, ora devo solo vedere il prezzo dove arriva :stordita:
mi servirebbero un paio di forche ohlins e una coppia di cerchi forgiati , ti avanzano? :sofico:
mi servirebbero un paio di forche ohlins e una coppia di cerchi forgiati , ti avanzano? :sofico:
A centinaia :O :D
Milosevik
12-10-2006, 20:57
A centinaia :O :D
:D
ti mando l'indirizzo in pvt allora :O
oggi ho visto un mostro dal meccanico veramente strano e pieno di robetta preziosa , cerchi in carbo , modifica a 940 , ohlins etc. etc. , dovrebbe essere anche del dmc , se trovo una foto la posto.
ciao
Milosevik
12-10-2006, 21:07
eccola qua , moolto particolare
http://web.tiscali.it/paolopn/foto/Desmo-jr/537746_DSC00189.jpg
bananarama
12-10-2006, 21:13
mazza quant'e' brutta! :eek:
tra l'altro colorazione e scarico made in sert! :asd:
eccola qua , moolto particolare
http://web.tiscali.it/paolopn/foto/Desmo-jr/537746_DSC00189.jpg
Molto particolare come colore :stordita: :stordita: Xò apparte quello tutto il resto è da :eek: :eek:
Milosevik
12-10-2006, 21:57
tra l'altro colorazione e scarico made in sert! :asd:
aoh non c'arrivo :confused: sert?
Milosevik
12-10-2006, 22:03
Molto particolare come colore :stordita: :stordita:
cmq dal vivo rende leggermente meglio.
bananarama
12-10-2006, 22:10
aoh non c'arrivo :confused: sert?
servizio recupero tossicodipendenti! :asd:
Milosevik
12-10-2006, 22:19
servizio recupero tossicodipendenti! :asd:
ma :rotfl:
grande banà! :rotfl:
cmq oh ridendo e scherzando quel monster è teribbbbile! :eek: :doh:
ciao
Volevo chiedervi se potete darmi due dritte su come si lucidano i pistoni e le camere... mi servirebbe la tecnica da adottare e soprattutto cosa usare x lucidarli....!
Milosevik
13-10-2006, 12:22
Volevo chiedervi se potete darmi due dritte su come si lucidano i pistoni e le camere... mi servirebbe la tecnica da adottare e soprattutto cosa usare x lucidarli....!
le camere con pronto polvere ed olio di gomito :O
Boh non saprei , ma sei sicuro di volerlo fare? Mica è un 2 tempi , non ne vedo il guadagno.
Coyote74
13-10-2006, 12:28
La durezza della frizione dipende dalla dimensione del cilindretto idraulico che aziona lo spingidisco. Quello originale in effetti non è tenero. Ne esistono cmq di maggiorati che migliorano la situazione. Personalmente ho qualche fastidio solo con il monster, per la posizione delle leve, in mezzo al traffico quando bisogna tenere il continuazione la leva frizione...
Si, fa venire dei crampi alla mano paurosi, ma per la nostra amata si fa questo e altro :O
le camere con pronto polvere ed olio di gomito :O
Boh non saprei , ma sei sicuro di volerlo fare? Mica è un 2 tempi , non ne vedo il guadagno.
Pronto polvere ????
Dato che devo aprire le camere pensavo fosse un buon lavoro da fare...
Milosevik
13-10-2006, 13:24
Pronto polvere ????
si si , la camera da letto viene una meraviglia :stordita:
ragazzi a chi avesse 1 Multi o se conoscete qlcuno che ce l'ha ditegli di controllare periodicamente i tubi superiori saldati al canotto......
guardate qua dopo 1 caduta a 30 all'ora che è successo....
fate attenzione alle foto in 4° riga:
http://www.sudueruote.it/motosinistrate/DUCATI/
a quanto pare soffre dello stesso problema del monster ovvero saltano le saldature in alcune moto quindi fate attenzione e controllate periodicamente i tubi del traliccio nella zona incriminata...... ;)
ciao
ragazzi a chi avesse 1 Multi o se conoscete qlcuno che ce l'ha ditegli di controllare periodicamente i tubi superiori saldati al canotto......
guardate qua dopo 1 caduta a 30 all'ora che è successo....
fate attenzione alle foto in 4° riga:
http://www.sudueruote.it/motosinistrate/DUCATI/
a quanto pare soffre dello stesso problema del monster ovvero saltano le saldature in alcune moto quindi fate attenzione e controllate periodicamente i tubi del traliccio nella zona incriminata...... ;)
ciao
EEK EEK !!!
:eek: :eek:
Coiaozoaikzjao
eccola qua , moolto particolare
http://web.tiscali.it/paolopn/foto/Desmo-jr/537746_DSC00189.jpg
se arrivo a casa con una roba cosi' , mio padre mi butta in strada :D :D
ciaozoaiza
direi che sarebbe nellos tile di quel marocco di mattia :D
ahahahah chissà che ci combina con il pompone.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.