Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Prey

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12

paditora
25-07-2006, 16:55
Io per ora l'ho messo in Stand By.
Con sto caldo non c'ho un caxxo di voglia di giocare.
Anche perchè dopo 1 ora che il monitor è acceso pare un forno.

Ah dimenticavo.
Sono arrivato al livello "Surgelatore"
+ o - a quanto sono dalla fine?

emmepi
25-07-2006, 16:58
Volevo cimentarmi col multiplayer. Con che criterio scelgo i server :confused: . Quali ping è meglio: alti o bassi :confused: . Ho fatto un tentativo di collegarmi e la risposta del server è stata: ACCESSO NEGATO COD. GIOCO IN USO :muro: ps. anche se lo ritengo superfluo preciso che il gioco è originale acquistato la scorsa settimana in un Ipermercato. ;)

Voglio precisare che seguendo le indicazione di MarcoM i server li trovo....ma il problema è quello sopra esposto :help:

davide22
25-07-2006, 17:19
Anch'io nn ci sto giocando da un pò...ma credo mi manchi poco alla fine...
inizio i giochi ...arrivo quasi alla fine e mi blocco... :D :stordita:
...
:D

mirko90
25-07-2006, 18:24

Ah dimenticavo.

Sono piu o meno al tuo stesso livello e volevo chiedere anchio + o - a che punto ero arrivato :)

wolverine
25-07-2006, 18:35
Grazie, funziona! Pensi possa essere messa nel file.cfg per evitare di mettere il comando manualmente tutte le volte?

Creati un autoexec.cfg.. ;)

Skullcrusher
25-07-2006, 18:38
Ho indicato la soluzione del problema qualche pagina fa...

Trovato, provato e giocato :D

Grazie mille!!! Dovrebbero metterlo in prima pagina :p

gianlu75xp
25-07-2006, 20:26
Creati un autoexec.cfg.. ;)

giusto, come in Counter Strike ;)

MarcoM
25-07-2006, 21:14
Voglio precisare che seguendo le indicazione di MarcoM i server li trovo....ma il problema è quello sopra esposto :help:
I casi sono due, o la tua copia non è originale, oppure, c'è qualcuno che già gioca con il tuo stesso codice ed è arrivato prima di te.

gianlu75xp
25-07-2006, 21:21
I casi sono due, o la tua copia non è originale, oppure, c'è qualcuno che già gioca con il tuo stesso codice ed è arrivato prima di te.

L'unica è chiedere la sostituzione del gioco entro i giorni canonici o scrivere all'assistenza per far presente il problema....

Spytek
26-07-2006, 14:28
Ho appena finito il gioco; 4 giorni in totale
Che dire... è stato molto entusiasmante e piacevole.
Non è il solito fps ma è molto di piu :)

mirko90
26-07-2006, 19:20
Il gioco è compatibile con il joypad?

drowning man
26-07-2006, 20:24
Il gioco è compatibile con il joypad?

joypad? ma perché? hai il pc? mouse e tastiera, non c'è di meglio.

DVD2005
26-07-2006, 20:29
joypad? ma perché? hai il pc? mouse e tastiera, non c'è di meglio.

quoto, per un fps cosa c'è di meglio di mouse+tastiera ?

CosasNostras
26-07-2006, 20:39
Ciao ragazzi mi aggrego......ho il gioco originale ma mi sono bloccato :cry: sono ancora agli inizi ...dove vengo ribaltato dalla gravità ....e poi non c'è via d'uscita :muro: .....sono chiuso da 4 mura e basta....anche usando lo spirito(premo E)ma niente....magari posto qualche screen :confused:
grazie

up ragazzi....tra un sacco di utenti che l'hanno finito..nessuno mi sa aiutare?? :cry:

elninus85
27-07-2006, 05:59
Ho appena finito il gioco; 4 giorni in totale
Che dire... è stato molto entusiasmante e piacevole.
Non è il solito fps ma è molto di piu

4 giorni? è così corto? Più o meno quante ore di gioco saranno?

Io sono ancora agli inizi... Comunque c'è la possibilità di perdere oppure il processo di ritorno una volta che si muore è infinito? :D

Skullcrusher
27-07-2006, 08:17

Io sono ancora agli inizi... Comunque c'è la possibilità di perdere oppure il processo di ritorno una volta che si muore è infinito? :D

A me è durato 10 ore, sono andato piano gustandomelo per bene, ad altri sono bastate 6-7 ore :p

Tranquillo, il processo di ritorno è infinito ;)

davide155
27-07-2006, 08:23
up ragazzi....tra un sacco di utenti che l'hanno finito..nessuno mi sa aiutare?? :cry:
Posta qualche screen va......

elninus85
27-07-2006, 10:32
A me è durato 10 ore, sono andato piano gustandomelo per bene, ad altri sono bastate 6-7 ore :p

Tranquillo, il processo di ritorno è infinito ;)

Così poco? Allora vedrò di gustarmelo il più possibile! :D
Grazie, byez

Skullcrusher
27-07-2006, 10:34
Così poco? Allora vedrò di gustarmelo il più possibile! :D
Grazie, byez

Di niente, buon divertimento :D

mirko90
27-07-2006, 11:02
quoto, per un fps cosa c'è di meglio di mouse+tastiera ?

Chiedevo perche un mio amico se lo comprerebbe ma essendo abituato a giocare con la ps2 gli sarebbe piacuto poterci giocare col joypad :)

paditora
27-07-2006, 11:24

Ah dimenticavo.
nessuno mi ha ancora risposto :(

DVD2005
27-07-2006, 11:30

mi spiace, non ci sono ancora arrivato :boh:

Spytek
27-07-2006, 13:33

Non c'è la possibilità di perdere perchè una volta morto bisogna sparare qualche quaglia rossa per poter ritornare in vita :D
Questo credo sia una delle cause che rende il gioco della breve durata.

Spytek
27-07-2006, 13:35
Nessuno può risponderti perchè in tal modo si rovinerebbe la sorpresa del gioco ad altri utenti. ;)

paditora
27-07-2006, 13:42
Nessuno può risponderti perchè in tal modo si rovinerebbe la sorpresa del gioco ad altri utenti. ;)

Bè se non lo si vuole dire in chiaro basta usare il tag spoiler. :O
E' fatto apposta.
Ma poi che sorpresa si rovina.
Ho solo chiesto + o - a che punto del gioco ero.
Mica ho chiesto i dettagli del gioco da li alla fine.

Codename47
27-07-2006, 13:55
Io in questi giorni stò andando avanti molto a rilento, soprattutto perchè la scheda video (e comunque anche gli altri componenti del pc) soffrono molto questo caldo, e non mi và di stressarli eccessivamente. Quest'oggi dovrei fare circa 1 oretta di gioco, ieri sono andato avanti e sono arrivato ad un punto troppo LOL... :D

Spytek
27-07-2006, 14:09
Bè se non lo si vuole dire in chiaro basta usare il tag spoiler. :O
E' fatto apposta.
Ma poi che sorpresa si rovina.
Ho solo chiesto + o - a che punto del gioco ero.
Mica ho chiesto i dettagli del gioco da li alla fine.
In alcuni threads ci sono state delle persone che hanno chiesto a che punto fossero del gioco ma tale richiesta ha suscitato una reazione di fastidio di alcuni utenti.
Cmq sei quasi ad un quarto del gioco

paditora
27-07-2006, 14:16
Cmq sei quasi ad un quarto del gioco

Ok grazie.

Bè allora mica è tanto corto.
Un paio di orette penso di avercele giocate.
Più o meno sarà toh come FEAR (o un pelino più corto).

Spytek
27-07-2006, 14:20
Ok grazie.

Bè allora mica è tanto corto.
Un paio di orette penso di avercele giocate.
Più o meno sarà toh come FEAR.
Si,più o meno.
Ci sono dei livelli che ti fanno venire un dolor di testa per la loro complessità e difficoltà di soluzione.
Parliamoci chiaro... è troppo un bel gioco ma non si capisce niente.. :D

Spytek
27-07-2006, 14:21
Io in questi giorni stò andando avanti molto a rilento, soprattutto perchè la scheda video (e comunque anche gli altri componenti del pc) soffrono molto questo caldo, e non mi và di stressarli eccessivamente. Quest'oggi dovrei fare circa 1 oretta di gioco, ieri sono andato avanti e sono arrivato ad un punto troppo LOL... :D
Non l'hai l'aria condizionata? :cool:

paditora
27-07-2006, 14:25
Idem.
Infatti saranno 4-5 giorni che non ci sto più andando avanti.
Poi a tenere le mani costantemente sul mouse e sulla tastiera mi sudano da matti.
Per cui giocarci così non mi va.

sbobbamen
27-07-2006, 16:10
Alora se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazierei...sono arrivato ad un punto con la navicella dove ci sono quattro reattori di cui uno malfunzionante...ho attivato i 2 mancanti ma da li poi nn posso + fare nulla...help :help:

PIRATA!
27-07-2006, 16:14
Alora se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazierei...sono arrivato ad un punto con la navicella dove ci sono quattro reattori di cui uno malfunzionante...ho attivato i 2 mancanti ma da li poi nn posso + fare nulla...help :help:

Con il raggio traente devi sfilare i parallelepipedi dai fori da dove passa il raggio in modo da interrompere il flusso. Quando tutti e 4 i raggi saranno interrotti, si aprirà il foro sul tetto.

ThePunisher
27-07-2006, 17:00
Si,più o meno.
Ci sono dei livelli che ti fanno venire un dolor di testa per la loro complessità e difficoltà di soluzione.
Parliamoci chiaro... è troppo un bel gioco ma non si capisce niente.. :D
Parla per te :asd: :D.

sbobbamen
27-07-2006, 17:09
Con il raggio traente devi sfilare i parallelepipedi dai fori da dove passa il raggio in modo da interrompere il flusso. Quando tutti e 4 i raggi saranno interrotti, si aprirà il foro sul tetto.
grazie mille! :fagiano:

Codename47
27-07-2006, 20:13
Non l'hai l'aria condizionata? :cool:

Certo che ce l'ho, ma è un monosplit e per di più punta tutto nel corridoio... Tiro dentro il fresco che possono con i ventilatori, ma 26 gradi ce li ho comunque in camera... :(

paditora
27-07-2006, 20:29
Certo che ce l'ho, ma è un monosplit e per di più punta tutto nel corridoio... Tiro dentro il fresco che possono con i ventilatori, ma 26 gradi ce li ho comunque in camera... :(
beato te che hai 26 gradi.
io ne avrò minimo 30.
quando sto al pc sudo come un maiale :D

Beelzebub
27-07-2006, 21:01
Stasera ho giocato un pò, sono arrivato al livello "The Dark Arvest"... mi piace sempre di più 'sto gioco, anche se non è un giocone è divertente!

L'IA dei nemici è piuttosto ridicola... se gli hunters non sono eccessivamente scriptati, i "ciccioni" lo sono all'inverosimile!

Mi è successa una cosa strana:

Dal punto in cui salvo Jen, l'audio ha iniziato ad alzarsi e abbassarsi a caso... cosa può essere?!? :mbe:

Spytek
28-07-2006, 12:49
E vabbè grazie a Dio...
Ci sono persone che muoino arrostite nella propria camera.
Io ho il case aperto con tutta l'aria condizionata :mc:

Kintaro70
28-07-2006, 12:57
Come si secca il cattivone finale (se qualcuno lo sa mi può aiutare con un messaggio privato)

mirko90
28-07-2006, 12:57
io ne avrò minimo 30.

quoto :sbav:

Dylan BJ
28-07-2006, 13:43
io ne avrò minimo 30.

eheh!!
da me ora 32°.... mi suda OGNI cosa!! :D :p :Prrr:

dantess
28-07-2006, 13:46
qualcuno ha una 6600 gt 128?? come va con prey?

Codename47
28-07-2006, 13:52
eheh!!
da me ora 32°.... mi suda OGNI cosa!! :D :p :Prrr:

Sicuro di non aver acceso il riscaldamento al posto del clima? :stordita: :banned:

ErminioF
28-07-2006, 15:41
qualcuno ha una 6600 gt 128?? come va con prey?
Bene, niente AA, per il resto 1024 dettagli alti, tutto ok + che giocabile

Xilema
28-07-2006, 20:22
Bene, dopo 2 settimane di gioco... sono arrivato all' ultimo livello... credo.
Domani mi sa che lo finisco.

maeco84
28-07-2006, 21:18
Dai che domani forse mi arriva... :(

miciopazzo198x
28-07-2006, 22:44
ragà io manco so stato portato via dagli alieni che gia non cho capito un cazzo

cho messo 24 ore a capire ke passando nei portali si cambia luogo....

ahhhhhhh una cosa...

avete visto quando il macchinario si frega il nonno e l'ammazza?????
Io passando dall'altra parte del vetro ho riattivato il macchinario :S

Cambia qualcosa ? O_o

wolverine
28-07-2006, 23:26
ragà io manco so stato portato via dagli alieni che gia non cho capito un cazzo

cho messo 24 ore a capire ke passando nei portali si cambia luogo....

ahhhhhhh una cosa...

avete visto quando il macchinario si frega il nonno e l'ammazza?????
Io passando dall'altra parte del vetro ho riattivato il macchinario :S

Cambia qualcosa ? O_o

Ehm.. usa il tag SPOILER che scrivi qualcosa a riguardo della trama

Kumalo
29-07-2006, 00:36
Sono solo io ho non riesco piu' a gustarmi un FPS dengo di nome?

Mi sa che ne ho giocati talmente tanti che ho il conato come ne vedo uno!

Iniziato e accantonato, sempre la solita solfa, mi ricorda quake4 con qualche innovazione consistente, ma sempre "spara-Spara-Spara" "Ammazza-Ammazza-Ammazza"

Ciau

miciopazzo198x
29-07-2006, 01:26
ma de ke?????

è il primo minuto di gioco :mbe:

miciopazzo198x
29-07-2006, 01:28

Iniziato e accantonato, sempre la solita solfa, mi ricorda quake4 con qualche innovazione consistente, ma sempre "spara-Spara-Spara" "Ammazza-Ammazza-Ammazza"

Ciau

quali sarebbero le novità che tu vorresti?

dantess
29-07-2006, 01:30
Bene, niente AA, per il resto 1024 dettagli alti, tutto ok + che giocabile
ma la tua 6600 gt l'hai un po overklokkata o sbaglio....io ho un 24" 16:10 vorrei giocarci alla ris. 1600x1200...c'è la farò?????

davide155
29-07-2006, 01:32

Ciau

http://www.liberonweb.com/images/books/8808128687.jpg

miciopazzo198x
29-07-2006, 01:37
da tgcom.it

Dopo 10 anni, ecco Prey
Il videogioco più atteso è arrivato

Dieci ragazze per Battisti potevano bastare, ma 10 anni a un videogioco per vedere finalmente la luce, che effetto fanno? Perché Prey dai fumi del vaporware (ossia quella speciale categoria di videogame annunciati, sviluppati a spizzichi e bocconi, ritardati fino a cancellarne lo sviluppo) è finalmente riemerso, presentandosi su pc e Xbox 360 in questa torrida estate 2006. Certo, il suo impatto necessariamente non può essere lo stesso che se fosse uscito per tempo. Le novità che qualche anno fa avrebbero fatto gridare al miracolo, ora fanno più sbadigliare e sussurrare al "già visto". Però Prey mantiene un pregio ineguagliabile: si lascia giocare, avvince per trama e situazioni e tecnicamente è impeccabile. Miscela perfetta che non farà esclamare "Oh mio Dio, un capolavoro", ma almeno "Però, mi sto divertendo come un matto".

Prey, di base, è uno sparatutto in prima persona. Durante il gioco, sarà possibile camminare su muri e soffitti grazie alle piattaforme gravitazionali, espandendo la percezione del giocatore verso una nuova dimensione di gioco. Le coordinate dimensionali e la fisica terrestre, infatti, hanno poco valore a bordo dell'enorme astronave organica, teatro di gran parte del gioco.

La trama, da perfetto film di fantascienza, è incentrata su Tommy, indiano Cherokee che rinuncerebbe volentieri alle sue orgini pur di scappare nella riserva dove vive. Ma il fato deciderà per lui: gli alieni lo rapiscono con il nonno e la fidanzata e lui scoprirà di avere poteri inimmaginabili. .

Una delle caratteristiche fondamentali sono i Portali, grazie ai quali è possibile muoversi da una parte all’altra di un livello istantaneamente, creano una nuova dimensione di gioco. Anche i nemici, ovviamente, potranno apparire improvvisamente vicino al personaggio mettendo in serio pericolo l’incolumità dello stesso.

La gravità non è più una certezza, in luoghi predefiniti sarà possibile camminare sui muri o sul soffitto. Nuovi elementi di gioco rendono l’esperienza più varia e divertente. Un esempio sono il Wall Walking (camminata sui muri), ed il Deathwalk (l’aldilà Cherokee nel quale Tommy potrà recuperare le forze e risorgere esattamente nel punto di gioco lasciato). Ad incrementare ulteriormente la varietà del gioco, il personaggio principale può uscire dal proprio corpo in forma di spirito grazie allo Spirit Walking. Questo gli permetterà di superare alcuni ostacoli e di affrontare i nemici in modo alternativo.

Studiare una strategia adeguata per ogni nemico sarà fondamentale per superare i vari livelli di gioco. Il gioco si basa sul motore di Doom 3. Ambientazioni ricche di elementi fantascientifici, la stessa astronave aliena è un miscuglio di tecnologia e materia organica che può attaccare il personaggio in qualsiasi momento.
PREY
Piattaforma: Pc e Xbox 360
Genere: sparatutto in prima persona
Prezzo: dai 44,90 euro

wolverine
29-07-2006, 05:15
ma de ke?????

è il primo minuto di gioco :mbe:

Si.. ma basta non lasciarsi prendere troppo "dall'entusiasmo".. che qui molti hanno la pessima abitudine di farlo..

wolverine
29-07-2006, 05:19
da tgcom.it

Dopo 10 anni, ecco Prey
Il videogioco più atteso è arrivato

Chissenestrasbatteleballe no? :doh: :spam:

Gordon
29-07-2006, 05:33
Finito! :D
se fosse uscito anni fà prima di half life ora parleremmo di Prey come il miglior sparatutto :)
ma le cose sono andate diversamente
c'e' da dire che graficamente è notevole ed il motore di Doom 3 è veramente una bomba di motore, graficamente impeccabile
ci sono parti del gioco impressionanti
bellissimo anche il finale
vi consiglio di terminare i titoli di coda per la sorpresa finale :)

non sapevo che il realizzatore del 1° motore a portali di prey fosse morto, anche giovane 1971- 2002 che sfiga
sicuramente puo' ritenersi soddisfatto :D

bye

elninus85
29-07-2006, 07:22

Ora chiedo anche io il vostro aiuto... Ti quoto per far capire meglio dove sono arrivato sperando in una illuminazione di qualche anima pia che mi permetta di andare avanti! :D
Io sono fermo nel pezzo immediatamente successivo a questo, dopo aver superato quel pezzo si finisce in un'altra schermata simile alla precedente dove però non capisco assolutamente cosa bisogna fare! L'unico posto per atterrare è posizionato in alto, dove non c'è assolutamente nulla e non c'è modo di scendere nemmeno usando lo spirito... Inoltre davanti a una porta ci sono dei blocchi blu che si possono trasportare e che sicuramente andranno utilizzati, ma non capisco dove devo metterli.. :stordita: :help:

Xilema
29-07-2006, 08:34
Il gioco è sicuramente bello ed innovativo ma... ho grossi limiti...

miciopazzo198x
29-07-2006, 09:26
Chissenestrasbatteleballe no? :doh: :spam:
ehehe

era per farti vedere che nell'articolo dice piu' di quanto ho detto io :D

miciopazzo198x
29-07-2006, 09:27
Il gioco è sicuramente bello ed innovativo ma... ho grossi limiti...
???

DVD2005
29-07-2006, 09:44
:mbe:

http://img81.imageshack.us/img81/2244/prey69ta9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=prey69ta9.jpg)

DVD2005
29-07-2006, 09:50
Ora chiedo anche io il vostro aiuto... Ti quoto per far capire meglio dove sono arrivato sperando in una illuminazione di qualche anima pia che mi permetta di andare avanti! :D
Io sono fermo nel pezzo immediatamente successivo a questo, dopo aver superato quel pezzo si finisce in un'altra schermata simile alla precedente dove però non capisco assolutamente cosa bisogna fare! L'unico posto per atterrare è posizionato in alto, dove non c'è assolutamente nulla e non c'è modo di scendere nemmeno usando lo spirito... Inoltre davanti a una porta ci sono dei blocchi blu che si possono trasportare e che sicuramente andranno utilizzati, ma non capisco dove devo metterli.. :stordita: :help:

se ho capito bene il punto basta che tu con il raggio traente sposti gli oggetti che ostruiscono l'ingresso alla struttura, una volta fatto si apre la porta

Codename47
29-07-2006, 11:23

http://img81.imageshack.us/img81/2244/prey69ta9.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=prey69ta9.jpg)

Ma LOL!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

paditora
29-07-2006, 11:40
Oggi ci gioco un po' va.
Ce l'ho fermo da na settimana.
Manco mi ricordo più la trama :cry:

Beelzebub
29-07-2006, 11:59
Stasera ho giocato un pò, sono arrivato al livello "The Dark Arvest"... mi piace sempre di più 'sto gioco, anche se non è un giocone è divertente!

L'IA dei nemici è piuttosto ridicola... se gli hunters non sono eccessivamente scriptati, i "ciccioni" lo sono all'inverosimile!

Mi è successa una cosa strana:

Dal punto in cui salvo Jen, l'audio ha iniziato ad alzarsi e abbassarsi a caso... cosa può essere?!? :mbe:
Mi autoquoto... qualcuno può aiutarmi? :help:

elninus85
29-07-2006, 12:53
se ho capito bene il punto basta che tu con il raggio traente sposti gli oggetti che ostruiscono l'ingresso alla struttura, una volta fatto si apre la porta

Che stupidata che eraaaaaaaa :muro:. Grazie mille! Pensa che ci ho fatto provare anche altri 2 amici e nessuno è riuscito a risolvere :asd: :asd: abbiamo pensato a tutto tranne che alla cosa più banale! :)
Thanks, byez ;)

dantess
29-07-2006, 13:36
ma vi siete accorti il il nostro alterego non ha ombra!!!??? se si attivano le ombre lui nn la ha!!! :D ...ho fatto degli screen su una cosa divertente dopo il poso...

Skullcrusher
29-07-2006, 13:39
ma vi siete accorti il il nostro alterego non ha ombra!!!??? se si attivano le ombre lui nn la ha!!! :D ...ho fatto degli screen su una cosa divertente dopo il poso...

E' normale...l'engine di Doom3 è sempre stato così, per attivare l'ombra bisogna agire sull'ini ;)

Bambù
29-07-2006, 14:11
avrei bisogno anche io di un aiutino.... :D
Il livello è eruzioni di plasma...
arrivo ad un generatore, lo spengo...vado in una stanza li vicino...ci sono dei raggi bianchi... e ora? ho provato tutto ma no capisco che fare...! :cry:

Codename47
29-07-2006, 16:08
Io per ora ho abbandonato Prey perchè ho tra le mani un'altro capolavoro: Return To Castle Wolfenstein. :D E' la prima volta che lo gioco con la 6800 e finalmente gira liscio, un altro pianeta rispetto alla vecchia 9200... :read:

slivio...
29-07-2006, 17:21
preso game in ita... ma di ita che ha solo i sottotitoli? :mad: :muro: :muro:

slivio...
29-07-2006, 17:52
prestazioni rilevate dal mio sistema.... con le seguenti impostazioni

AA=4x
AF=16x
risoluzione 1280x1024
v-sync off
tutto il resto massimo

in prey come per doom3 gli fps sono bloccati a 60
quindi li ho sbloccati da console con il comando FIXEDTIC:

com_fixedtic 1 -> per sbloccare gli fps

i valori mi vanno da un minimo di 80fps ad un max poco superiore a 500 (510/520) fps

non mi aspettavo una simile fluidita con tutto al max sinceramente vabbe che non me ne sarwei accorto se non avessi guardato gli fps.. :D

Billi16
29-07-2006, 17:58
prestazioni rilevate dal mio sistema.... con le seguenti impostazioni

AA=4x
AF=16x
risoluzione 1280x1024
v-sync off
tutto il resto massimo

in prey come per doom3 gli fps sono bloccati a 60
quindi li ho sbloccati da console con il comando FIXEDTIC:

com_fixedtic 1 -> per sbloccare gli fps

i valori mi vanno da un minimo di 80fps ad un max poco superiore a 500 (510/520) fps

non mi aspettavo una simile fluidita con tutto al max sinceramente vabbe che non me ne sarwei accorto se non avessi guardato gli fps.. :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr:

pistolino
29-07-2006, 18:02
Io per ora ho abbandonato Prey perchè ho tra le mani un'altro capolavoro: Return To Castle Wolfenstein. :D E' la prima volta che lo gioco con la 6800 e finalmente gira liscio, un altro pianeta rispetto alla vecchia 9200... :read:

Orrore! :eek: Non me lo aspettavo da te. :O :(

:sofico:

paditora
29-07-2006, 18:04
Fatto il primo boss

Cmq uff sto continuo camminare sopra, sotto, destra, sinistra, mi sta facendo venire il mal di testa. :cry:

pistolino
29-07-2006, 18:07

:eek:

Ma che roba è?!? :eek: :mbe: :confused:

slivio...
29-07-2006, 18:17

aaaaaaa il buon vecchio RTCW....

sai c'e' un altro simil capolavoro molto più recente... uber soldier. :)

Codename47
29-07-2006, 18:21
aaaaaaa il buon vecchio RTCW....

sai c'e' un altro simil capolavoro molto più recente... uber soldier. :)

Starforce 3.7... :cry:

Xilema
29-07-2006, 19:57
Finito appena adesso.
Così a caldo... gli darei un 8 o forse un 8,5 ma... devo pensarci su.
Da una parte ci sono molte cose belle ed innovative che lo rendono un FPS da giocare "a prescindere", dall' altra... ci sono dei limiti strutturali e non che imho gli impediscono di essere un capolavoro.
Nel complesso comunque... un ottimo FPS, uno dei migliori degli ultimi 5-6 anni, sicuramente da top 20 e forse anche un po' di più.
Domani... a mente fredda... qualche considerazione in più.

simmetria
29-07-2006, 20:10
ATTENTO (NN VORREI MA FORSE PER ALCUNI SONO) SPOILERS

finito in poche ore nell arco di due giorni consecutivi..
innovativo quanto volete, ottima grafica ma:

1) poche armi
2) storia banalissima specialmente nel finale
3) facilissimo e troppo breve
4) si è praticamente immortali..

Xilema
29-07-2006, 20:59

1) poche armi

1: Si ma decisamente più originali della media

2: Si ma i racconti alla radio sono delle vere perle

3: Facilissimo... si, troppo breve no, della lunghezza giusta: più lungo avrebbe stufato (non come tu abbia fatto a finirlo in 2 giorni, io ci ho impiegato 2 settimane giocando mediamente 40 minuti al giorno: ma i neuroni non ti friggono ?)

4: Si, e questo purtroppo facilita il gioco eccessivamente; comunque... chi vuole giocare "seriamente" come me... ogni volta che muore può semplicemente ricaricare, così da non "barare"

DVD2005
29-07-2006, 21:16
Che stupidata che eraaaaaaaa :muro:. Grazie mille! Pensa che ci ho fatto provare anche altri 2 amici e nessuno è riuscito a risolvere :asd: :asd: abbiamo pensato a tutto tranne che alla cosa più banale! :)
Thanks, byez ;)

Prego, di nulla ;)

Io per ora ho abbandonato Prey perchè ho tra le mani un'altro capolavoro: Return To Castle Wolfenstein.

Lacrimuccia, ci avevo giocato un Natale di qualche anno fà

Cmq uff sto continuo camminare sopra, sotto, destra, sinistra, mi sta facendo venire il mal di testa.

anche a me, ma è divertente assai :D

Ma che roba è?!?

è scritto davvero su di un pannello, quando l'ho letto non potevo crederci :eek:

fukka75
29-07-2006, 21:34
Le ombre che si attivano dai menu sono quelle ambientali, per attivare quella del personaggio principale devi modificare il file Preyconfig.cfg, e modificare la riga seta g_showPlayerShadow "0" sostituendo 1 allo 0, come avveniva per DooM3 e Quake4

DVD2005
29-07-2006, 21:40
Le ombre che si attivano dai menu sono quelle ambientali, per attivare quella del personaggio principale devi modificare il file Preyconfig.cfg, e modificare la riga seta g_showPlayerShadow "0" sostituendo 1 allo 0, come avveniva per DooM3 e Quake4

perchè di default sono disattivate? creano problemi di prestazioni?

Catan
29-07-2006, 23:04
signori me sa che devo formattare ma nn ho finito prey.
il gioco dove mette i salvataggi?
se qualcuno lo sà io credo in game00.pk4
fatemi sapere

Com4
29-07-2006, 23:30
fatemi sapere

Banalmente in documenti/my games/prey
Quello che dici tu è un archivio del gioco, lascialo stare ;)

paditora
30-07-2006, 00:05
Ragazzi ma toglietemi dei dubbi.
La domanda è posta a chi ha già fatto almeno i primi 4-5 livelli di gioco.
E la domanda riguarda l'anima.

Ho notato che quando ti tolgono tutta l'energia vai in una specie di inferno o paradiso (non ho capito bene) e devi uccidere non so che cosa.
Una volta fatto ciò ritorni nel tuo corpo con un bel po' di energia.
Ma questo lo puoi fare all'infinito?
Cioè praticamente non muori mai?
Se si che cazzata di gioco.
Io finora quando mi ammazzano e vado in paradiso faccio F9 e ricarico dall'ultimo salvataggio.

miciopazzo198x
30-07-2006, 00:13

1) poche armi
l'hai rigiocato a livello difficile?

I love OC!!
30-07-2006, 00:25
Appena finito!! Fiuuu, mazza che storia, è proprio il FPS che mi ci voleva.
Il finale è stupendo, godetevelo tutti, specialmente dopo i titoli di coda!!

Come voto gli darei tra 8,5 e 9, frenesia, claustrofobia, nausea causata dalla gravità, trama sviluppata in modo eccellente.... bello bello bello.

Unica pecca.... magari potevano doppiarlo in italiano, ma già così me lo sono gustato un sacco!

slivio...
30-07-2006, 09:27
scala reale :D:D

pazzesco ne frattempo il mondo.. e assaltato dagli ufo...e alieni e le sorti del mondo sono nelle sue mani; lui si mette a giocare a poker....

http://img86.imageshack.us/img86/3374/preybw9.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=preybw9.jpg)

DVD2005
30-07-2006, 10:15
Ragazzi ma toglietemi dei dubbi.
La domanda è posta a chi ha già fatto almeno i primi 4-5 livelli di gioco.
E la domanda riguarda l'anima.

Ho notato che quando ti tolgono tutta l'energia vai in una specie di inferno o paradiso (non ho capito bene) e devi uccidere non so che cosa.
Una volta fatto ciò ritorni nel tuo corpo con un bel po' di energia.
Ma questo lo puoi fare all'infinito?
Cioè praticamente non muori mai?
Se si che cazzata di gioco.
Io finora quando mi ammazzano e vado in paradiso faccio F9 e ricarico dall'ultimo salvataggio.

hai scritto bene, in questo gioco è praticamentte impossibile morire, quando vai nell'altra dimensione se spari alle anime blu ti ricarichi la tua vita blu, idem per quelle rosse. La trovo anche io una caxxata enorme, infatti appena schiatto premmo due volte F9

slivio...
30-07-2006, 11:30
c'e' modo di incrementare la bellezza è qualità della grafica intervenendo sui parametri del config... come nel caso dell'attivazione delle obre...??

playershadow=1 (attiva ombre alterego (personaggio/protagonista)

Besk
30-07-2006, 11:57
hai scritto bene, in questo gioco è praticamentte impossibile morire, quando vai nell'altra dimensione se spari alle anime blu ti ricarichi la tua vita blu, idem per quelle rosse. La trovo anche io una caxxata enorme, infatti appena schiatto premmo due volte F9

Un esempio è il boss con le 2 mitragliatrici, crepi 30 volte ma alla fine lo uccidi

drowning man
30-07-2006, 11:59
fatemi sapere

boh, io mi sono salvato tutta la cartella base.

paditora
30-07-2006, 12:23
infatti appena schiatto premmo due volte F9

pure io faccio così.

Besk
30-07-2006, 13:24
boh, io mi sono salvato tutta la cartella base.

Documenti\My Games\Prey (la stessa usata per i salvataggi di Oblivion)

slivio...
30-07-2006, 16:01
c'e' modo di incrementare la bellezza è qualità della grafica intervenendo sui parametri del config... come nel caso dell'attivazione delle obre...??

playershadow=1 (attiva ombre alterego (personaggio/protagonista)

up :)

miciopazzo198x
30-07-2006, 16:24
up :)
potreste fare un sunto di tutte queste cose da cambiare nei file

con spiegazione su come fare?

maeco84
30-07-2006, 17:19
Questo pomeriggio ci ho giocato un pochettino... però non ero molto immerso nel gioco, sarà per il caldo... cavoli ma è una mia impressione o i livelli sono abbastanza corti?

slivio...
30-07-2006, 17:32
sto gioco se giocato con passione e mitico...!!!! :cincin:

maeco84
30-07-2006, 17:35
sto gioco se giocato con passione e mitico...!!!! :cincin:

Questo tipo di discorso lo condivo... sta alla base per godersi in pieno gli FPS!!!

DVD2005
30-07-2006, 18:04
ne giungo or ora da una sessione, temo di essere in prossimità della fine, devo dire che mi continua a piacere ed anche il ritmo mano a mano che si avanza si fa più incalzante, effetto ben supportato dall'audio: la musica contribuisce ad aumentare la concitazione.

wolverine
30-07-2006, 18:33
seta image_useNormalCompression "0"
seta image_usePrecompressedTextures "0"
seta image_useCompression "0"

La qualità dovrebbe essere superiore.. :)

slivio...
30-07-2006, 18:38
seta mage_usePrecompressedTextures "0"

grazie!!!

slivio...
30-07-2006, 19:56
prey bench.. mio sistema

http://img119.imageshack.us/img119/6583/preybenchgy3.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=preybenchgy3.jpg)

Xilema
30-07-2006, 20:28
Allora, ripensando a mente fredda al gioco... il voto che mi sento di dargli è un 8 pieno, stesso voto che a suo tempo diedi a Quake 4.
Prey è un gioco sicuramente di spessore, ed ogni amente degli FPS dovrebbe giocarlo a prescindere (ma anche gli altri non farebbero male a dargli un' occhiata).

OCCHIO AGLI SPOILER

Queste sono le mie impressioni.
Comincio parlando della lunghezza che ritengo assolutamente adeguata: l' ho finito in poco meno di 9 ore (come segna l' indicatore) e mediamente ci ho giocato tre quarti d' ora al giorno.
Parlando delle cose positive vanno citate sicuramente l' ambientazione davvero particolare e suggestiva (anche se questa sarà anche un po' un limite), i cambi di gravità, la possibilità di camminare sui "muri", armi davvero diverse dal solito (un plauso alla leech gun, davvero un' arma eccellente con i suoi spari diversi), un protagonista davvero incazzoso e piuttosto carismatico, una trama banale ma ben raccontata (veri gioielli sono le discussioni che si sentono ogni tanto alla radio), una colonna sonora non clamorosa ma nettamente sopra la media, puzzle di diversa fattura assolutamente apprezzabili e in alcuni casi neanche tanto banali, lo spirit walking (anche se avrebbero potuto usarlo in modo ancora più creativo), sezioni con veicolo non puramente riempitive, il falco spirituale Talon che rende visibile alcune scritte molto particolari e a tratti anche inquietanti, il nonno Enisi che è un grande sotto ogni punto di vista, e una grafica nel complesso davvero carina (anche se limitata oggigiorno).
Le cose negative sono: un' ambientazione bella e suggestiva ma... alla lunga troppo ripetitiva e poco varia, il death walking (praticamente si è immortali, in questo modo il gioco diventa facilissimo: consiglio di ricareicare quando si muore, così si evita di "barare"), i nemici assolutamente non carismatici, banali e neanche tanto ben sagomati, alcuni aspetti del motore grafico che ormai puzzano di cadavere (vedi alcune texture indecenti e la profondità di campo irrisoria), la sensazione di non combattere una battaglia epica (sensazione che scompare o quasi solo verso l' 80 % del gioco), la mancanza di qualche alleato che ogni tanto da una mano e un uso a tratti poco approfondito delle caratteristiche vincenti del gioco (gravità, wall walking, spirit walking).
Insomma, nel complesso un gioco ottimo ma ancora distante dal capolavoro: i ragazzi della Human head hanno talento e si vede, ma alle spalle hanno giusto un paio di produzioni (di cui una veramente importante, Rune) e devono ancora svezzarsi.
Ho la personale sensazione che pur dotati... non abbiano il genio che invece contraddistingue altri team come Valve, Blizzard e Monolith.
Per me il gioco vale quello che costa e acquista maggior peso se amate il multy e cercate qualcosa di diverso dal solito con cui svagarvi qualche mese.

Pelvix
30-07-2006, 20:33
Ho bisogno di un aiutino: sono bloccato nel punto in cui c' è quell' enorme palla (sembra un pianeta) che periodicamente arriva dal basso e sparisce dall' alto, sembra di essere dentro un' enorme caverna cilindrica con asse disposto verticalmente...
Che devo fare?

Grazie :help: :mc: :help: :mc:

shark79
30-07-2006, 20:55
seta image_usePrecompressedTextures "0"

:confused: Non noto differenze cmq buono a sapersi

slivio...
30-07-2006, 21:19
:confused: Non noto differenze cmq buono a sapersi

io ho notato degrado di qualità... :rolleyes:

wolverine
30-07-2006, 21:54
io ho notato degrado di qualità... :rolleyes:

Doom 3 con quelle importazioni è a livello Ultra qualità.. boh.. :stordita:

slivio...
30-07-2006, 22:12
Doom 3 con quelle importazioni è a livello Ultra qualità.. boh.. :stordita:

qui quell'effetto lucentezza sulle superfici e sui materiali con quei settaggi.... sparisce... mha :rolleyes:

wolverine
30-07-2006, 23:14
qui quell'effetto lucentezza sulle superfici e sui materiali con quei settaggi.... sparisce... mha :rolleyes:

Dovrebbero aumentare i dettagli in generale.. non so che hanno combinato con sto .cfg :boh:

Pelvix
30-07-2006, 23:36
Ho bisogno di un aiutino: sono bloccato nel punto in cui c' è quell' enorme palla (sembra un pianeta) che periodicamente arriva dal basso e sparisce dall' alto, sembra di essere dentro un' enorme caverna cilindrica con asse disposto verticalmente...
Che devo fare?

Raga, siate gentili, sto impazzendo, ho già girato ovunque ma non succede nulla, help... :doh:

Xilema
31-07-2006, 09:08
Raga, siate gentili, sto impazzendo, ho già girato ovunque ma non succede nulla, help... :doh:

http://www.gamespot.com/features/6154055/index.html

Bambù
31-07-2006, 11:11
Sono un grande uomo anche io!!! :D
è proprio carino...
come detto nulla di rivoluzionario, ma ti prende....
l'ho trovato + vario di doom3 ... e qualcosa anche + bellino graficamente anche se lo ricorda molto! :)
Effettivamente se non si ricarica il livello la sensazione può essere quella di breve durata...ma tutto sommato la sua durata è soddisfacente!
Sono contanto...mi sono divertito! :p

Beelzebub
31-07-2006, 11:35
Qualche anima pia che ha finito il gioco, può postare un elenco dei livelli? Così da capire a che punto sono... :stordita:

Bambù
31-07-2006, 11:51
non vorrei che qualcuno si lamentasse perchè gli togliamo la sorpresa...
dimmi dove sei che ti faccio sapere quanti te ne mancano in privato!

Beelzebub
31-07-2006, 12:00
Sono al livello dopo a "The Complex", non mi ricordo il nome... :stordita:

paditora
31-07-2006, 12:45
metteteli sotto spoiler.
anche a me interessa.
giusto per avere un'idea di quanto manca alla fine.

elninus85
31-07-2006, 13:16
metteteli sotto spoiler.
anche a me interessa.

quoto, interessa anche a me!

DVD2005
31-07-2006, 16:48
metteteli sotto spoiler.
anche a me interessa.

mi aggiungo :D

matthi88
31-07-2006, 19:20
qualcuno sa come si attiva un contatore di fps in prey?

paditora
31-07-2006, 19:27
installa fraps

slivio...
31-07-2006, 19:28

\
com_showfps 1

:)

paditora
31-07-2006, 19:30
\
com_showfps 1

:)

ah non lo sapevo.
allora lo faccio pure io :D
così evito di usare fraps.

slivio...
31-07-2006, 19:33
ah non lo sapevo.
allora lo faccio pure io :D
così evito di usare fraps.

e come doom :D
devi anche sbloccarteli gli fps...

Beelzebub
31-07-2006, 21:35
Finito!!! :yeah:

Spettacolo questo gioco, mi è piaciuto davvero tanto!!! :D

La durata è perfetta, ne troppo ne troppo poco... me lo sono gustato pian piano, anche se ho notato verso la metà la stessa sindrome "da noia" di cui soffriva anche Doom3...

Ma dal 70% in poi il gioco decolla, la storia prende una piega davvero avvincente e coinvolgente, seppur non sia originalissima:

La triste fine di Jen, e le lusinghe della Sphere, scopiazzate dalla regina dei Borg di "Star Trek First Contact".

Bellissimo il finale, per un attimo ho pensato che Tommy cedesse all'immenso potere acquisito... :sofico:

Azzeccatissima anche la canzone durante i titoli di coda:"Take me hoooooomeeeeee!!!" :cool:

HexDEF6
31-07-2006, 21:37
Appena finito....
che dire veramente bello, specialmente verso la fine...
dal mio punto di vista ha le armi piu' belle e sfiziose che abbia mai visto (specialmente negli ultimi livelli), la storia (pur essendo il solito pretesto per ammazzare tutti) e' molto bella e ti fa restare attaccato allo schermo....

e poi dopo i ringraziamenti finali, vedere le prime immagini di DNF con la nuova veste grafica, beh ti lascia senza parole...

e pappone chi ci crede!

Beelzebub
31-07-2006, 21:40
Appena finito....
che dire veramente bello, specialmente verso la fine...
dal mio punto di vista ha le armi piu' belle e sfiziose che abbia mai visto (specialmente negli ultimi livelli), la storia (pur essendo il solito pretesto per ammazzare tutti) e' molto bella e ti fa restare attaccato allo schermo....

e poi dopo i ringraziamenti finali, vedere le prime immagini di DNF con la nuova veste grafica, beh ti lascia senza parole...

e pappone chi ci crede!
Ma dai, in pratica lo stavamo finendo nello stesso momento! Fiiico... :D

HexDEF6
31-07-2006, 21:45
Ma dai, in pratica lo stavamo finendo nello stesso momento! Fiiico... :D

:D :D :sofico:

Beelzebub
31-07-2006, 21:46
:D :D :sofico:
:asd:

Concordi con quanto ho scritto?

wolverine
31-07-2006, 21:48
Create un autoexec.cfg scriveteci dentro

bind F10 com_showFPS 1
bind F11 com_showFPS 0

per vedere gli fps senza programmi esterni.. :)

HexDEF6
31-07-2006, 21:52

Concordi con quanto ho scritto?

direi di si.. anche se a me non ha annoiato nemmeno un pochino!

e poi l'arma alla fine quella che "ciuccia energia" diventa una vera devastazione!

Bambù
31-07-2006, 21:56
L'arma che assimila è una vera figata!!!!

Beelzebub
31-07-2006, 21:57
direi di si.. anche se a me non ha annoiato nemmeno un pochino!

e poi l'arma alla fine quella che "ciuccia energia" diventa una vera devastazione!
Verissimo... l'ultima modalità è pazzesca! :eek:

DVD2005
31-07-2006, 22:02
Verissimo... l'ultima modalità è pazzesca! :eek:

ho letto lo spoiler..... non vedo l'ora :D

Beelzebub
31-07-2006, 22:07
ho letto lo spoiler..... non vedo l'ora :D
Ti dico solo che:

Dal rinculo non ci si riesce nemmeno a muovere! :eek: :cool:

Per i titoli dei livelli, ho un problema: ho notato che alcuni livelli hanno dei "sottolivelli" con un altro nome... devo specificare anche quelli?

Ah, i livelli della demo ce li ho in italiano, gli altri in inglese... se vi va bene lo stesso...

simmetria
31-07-2006, 22:16
secondo me è fesso proprio come gioco...sia la trama che le armi...il fatto dell assimilazione ok è una bella idea...ma perchè mettere sistemi di ricarica INFINITI ALLA FINE ?

Beelzebub
31-07-2006, 22:33
secondo me è fesso proprio come gioco...sia la trama che le armi...il fatto dell assimilazione ok è una bella idea...ma perchè mettere sistemi di ricarica INFINITI ALLA FINE ?
Perchè altrimenti passeresti più tempo a tirar frecce ai pesci volanti che a proseguire nel gioco... :sofico:

elninus85
01-08-2006, 06:26
Per i titoli dei livelli, ho un problema: ho notato che alcuni livelli hanno dei "sottolivelli" con un altro nome... devo specificare anche quelli?

Ah, i livelli della demo ce li ho in italiano, gli altri in inglese... se vi va bene lo stesso...

va bene va bene! Basta che ci posti qualcosa giusto per avere un idea! :D
Thanks

Aryan
01-08-2006, 15:00
Sono bloccato verso la fine del gioco nella gabbia a forma di cubo che si gira sparando agli affari sul muro. Vicino c'è una strada antigravitazionale. Come kakkio si esce??? :muro: :muro: :muro:

elninus85
01-08-2006, 15:05
Sono bloccato verso la fine del gioco nella gabbia a forma di cubo che si gira sparando agli affari sul muro. Vicino c'è una strada antigravitazionale. Come kakkio si esce??? :muro: :muro: :muro:

Quoto. Stavo per chiedere la stessa cosa!! :help: !
Dici che il gioco è già quasi finito? :cry:

Beelzebub
01-08-2006, 15:15
Devi far fare il percorso a quel fascio di energia blu che c'è sui muri, sparando nella direzione in cui vuoi farlo andare... ;)

elninus85
01-08-2006, 15:44
Devi far fare il percorso a quel fascio di energia blu che c'è sui muri, sparando nella direzione in cui vuoi farlo andare... ;)

grassieee anche se ci ho messo 10 minuti a capire come si doveva fare :asd:

Aryan
01-08-2006, 17:04
Danke! :D
Dopo il weekend al mare a Bibione in mezzo a tedesche e ceche non capisco più un ca..o... :asd:

Beelzebub
01-08-2006, 17:16
Eh, lo so, a parole è un pò difficile da spiegare... :stordita:

A grande richiesta, ecco i livelli di Prey:

Ultimo giro;
Velocità di fuga;
In fuga;
Ascensore per l'inferno;
Camminare sui muri;
Poveri bastardi;
Riti di passaggio;
Seconde opportunità;
Possessione;
All fall down;
Overgrown;
Crash landing;
Deep freeze;
Sacrificies;
Close quarters;
There are others;
Guiding fires;
Surface flight;
The old tribes;
Hidden allies;
Hidden agenda;
Surgical strike;
Jen;
Search for Jen;
The dark harvest;
Following her;
The Harvesters;
The Complex;
Crossover;
Ascent;
Asteroid mining;
Plasma venting;
Center of gravity;
Onward and upward;
Scaling the spindle;
Resolutions;
Kindred spirits;
Oath of vengeance;
Facing the enemy;
Divide and conquer;
Into the Hive;
Mother's embrace.
Mother: Chamber;
Mother: Finale.

;)

davide22
01-08-2006, 17:59
Grazie Beelze!!! :D :yeah:

allora mi manca ancora un bel pochetto...
(se mi ricordo bene il livello dove ero :stordita: :D )

gighen78
01-08-2006, 18:42
Mi trovo in uno schema in cui con una navicella devo spostarmi su 4 basi e attivare una specie di luce blu (dovrebbe esser lo schema le vecchie tribu) che si dirige verso il basso e verso l'alto.Uno di questi generatori pero manda solo luce verso il basso e non riesco a farla mandare in alto.Ho provato in tanti modi.In teoria attivando anche questo generatore il ventilatore grande sopra le 4 basi dovrebbe spegnersi e permettermi di passare con la navicella...Qualcuno sa aiutarmi??

mirko90
01-08-2006, 19:25
Mi trovo in uno schema in cui con una navicella devo spostarmi su 4 basi e attivare una specie di luce blu (dovrebbe esser lo schema le vecchie tribu) che si dirige verso il basso e verso l'alto.Uno di questi generatori pero manda solo luce verso il basso e non riesco a farla mandare in alto.Ho provato in tanti modi.In teoria attivando anche questo generatore il ventilatore grande sopra le 4 basi dovrebbe spegnersi e permettermi di passare con la navicella...Qualcuno sa aiutarmi??
devi disattivare i generatori togliendo con il raggio traente della navicella i blocchi energetici conficcati in essi.

Praticamente il contrario di quello che cercavi di fare :D

gighen78
01-08-2006, 19:57
devi disattivare i generatori togliendo con il raggio traente della navicella i blocchi energetici conficcati in essi.

Praticamente il contrario di quello che cercavi di fare :D
Grazie.Cavolo si vede quando uno capisce tutte le cose al volo... :D :muro:

DVD2005
01-08-2006, 20:34
Eh, lo so, a parole è un pò difficile da spiegare... :stordita:

A grande richiesta, ecco i livelli di Prey:

CUT

grande ;)

Pelvix
01-08-2006, 20:40
http://www.gamespot.com/features/6154055/index.html
Siccome non so l' inglese, non è che qualcuno gentilmente può dirmi come passare sto maledetto punto?
Grazie..

Pelvix
01-08-2006, 20:41
Che devo fare?

Intendo il livello sopraccitato, grazie..

DVD2005
01-08-2006, 20:49
Siccome non so l' inglese, non è che qualcuno gentilmente può dirmi come passare sto maledetto punto?
Grazie..

se riesci a trovare il punto che ti interessa e lo incolli nel tag spoiler qualcuno lo traduce, io non ho capito dove ti sei bloccato, forse non ci sono ancora passato :boh:

slivio...
01-08-2006, 21:19
se riesci a trovare il punto che ti interessa e lo incolli nel tag spoiler qualcuno lo traduce, io non ho capito dove ti sei bloccato, forse non ci sono ancora passato :boh:

dvd me so bloccato pure io... :(

DVD2005
01-08-2006, 21:20
dvd me so bloccato pure io... :(

dove ?

matrizoo
01-08-2006, 21:37
mi inscrivo pure io, anche se ho appena iniziato il gioco :D
che dire, mi sono fatto un tre-quattro livelli, ed era dai tempi di unreal che un gioco non prendeva, solitamente dopo un po mi stufavano tutti, doom3 e q4 compresi :rolleyes:
pensavo già che fosse un clone di d3, e invece sorpresa...mi sto divertendo un casino!!
il livello dove sono stato rimpicciolito in quella palla è stato troppo divertente :D
vabbè, torno al gioco :)

maeco84
01-08-2006, 21:45
mi inscrivo pure io, anche se ho appena iniziato il gioco :D
che dire, mi sono fatto un tre-quattro livelli, ed era dai tempi di unreal che un gioco non prendeva, solitamente dopo un po mi stufavano tutti, doom3 e q4 compresi :rolleyes:
pensavo già che fosse un clone di d3, e invece sorpresa...mi sto divertendo un casino!!
il livello dove sono stato rimpicciolito in quella palla è stato troppo divertente :D
vabbè, torno al gioco :)

E' molto bello... e difficilmente stufa!!!

slivio...
01-08-2006, 21:46
dove ?

qua

http://img241.imageshack.us/img241/1240/preyvd1.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=preyvd1.jpg)

non riesco a fare passare il rpotagonista dal passagio non riesco a disattivare la barriera.... :(

Beelzebub
01-08-2006, 21:50
Intendo il livello sopraccitato, grazie..
Non ho mica capito dove ti sei bloccato... :confused:

Beelzebub
01-08-2006, 21:51
qua

http://img241.imageshack.us/img241/1240/preyvd1.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=preyvd1.jpg)

non riesco a fare passare il rpotagonista dal passagio non riesco a disattivare la barriera.... :(
Uh, mi ero bloccato anch'io!!! Appena superi la barriera in modalità spirito, girati indietro verso la porta appena superata, è lì il comando per disattivare la barriera.... :D

DVD2005
01-08-2006, 21:51
qua

mi sa che sei più avanti di me :confused:

eliogolf
02-08-2006, 07:43
Uh, mi ero bloccato anch'io!!! Appena superi la barriera in modalità spirito, girati indietro verso la porta appena superata, è lì il comando per disattivare la barriera.... :D
io lì nn mi sn bloccato..ho continuato a vagare con lo spirito e l'ho trovata :D cmq si appunto + avanti c'è uil comando x disattivare la barriera

Aryan
02-08-2006, 09:20
Finito ieri sera. Che dire: non sarà trascendentale ma secondo me merita di essere giocato. :)

TurboCresta
02-08-2006, 09:27
mi spiegate cosè il VSYNC? :D

Beelzebub
02-08-2006, 09:32
Finito ieri sera. Che dire: non sarà trascendentale ma secondo me merita di essere giocato. :)
Il punto che mi ha gasato di più è stato quando:

Dopo aver ucciso Jen, Tommy si incazza di brutto e dice:"Enisi! I'm ready now!!!" e va nel mondo spirituale per potenziarsi e spaccare tutto! :cool:

mirko90
02-08-2006, 11:56
Il punto che mi ha gasato di più è stato quando:

Dopo aver ucciso Jen, Tommy si incazza di brutto e dice:"Enisi! I'm ready now!!!" e va nel mondo spirituale per potenziarsi e spaccare tutto! :cool:

A me e piaciuto anche quando ritorni sull'astronave e sparando contro gli alieni li maledice bestemmiando :asd:

Beelzebub
02-08-2006, 12:01
A me e piaciuto anche quando ritorni sull'astronave e sparando contro gli alieni li maledice bestemmiando :asd:
Quel pezzo più che gasarmi mi ha fatto rotolare... :D

Pelvix
02-08-2006, 13:13
Non ho mica capito dove ti sei bloccato... :confused:
Sono fermo al livello "Seconda Opportunità"
Praticamente sono dentro una sorta di caverna cilindrica dove posso solo camminare lungo la circonferenza esterna in quanto tutto il resto è un baratro da cui periodicamente sale dal basso verso l' alto una enorme palla che poi sparisce in alto...
Non so che fare per uscire....

Aryan
02-08-2006, 13:30
Vero! Quando ritorno è incazzatissimo! :D

Pelvix
02-08-2006, 13:55
Vero! Quando ritorno è incazzatissimo! :D
Scusa se te lo chiedo, ma visto che tu hai finito il gioco, non è che potresti aiutarmi?
Mi sono bloccato al livello sopraccitato e non c' è verso di uscirne..

Grazie, ciao :help:

MarcoM
02-08-2006, 14:16
Praticamente sono dentro una sorta di caverna cilindrica dove posso solo camminare lungo la circonferenza esterna in quanto tutto il resto è un baratro da cui periodicamente sale dal basso verso l' alto una enorme palla che poi sparisce in alto...
Semplicemente vai in quella specie di piattaforma metallica con le sbarre attorno, guarda in alto e troverai un interruttore gravitazionale. Colpiscilo con qualche proiettile e... Buon divertimento ;) ...

Beelzebub
02-08-2006, 14:21
Mi spiace, ma quel punto proprio non me lo ricordo... :(

slivio...
02-08-2006, 14:45

lol

Beelzebub
02-08-2006, 14:47
lol
Era come dicevo io vero? :D Quando è successo a me mi sono messo a ridere da solo... :D

Stormblast
02-08-2006, 15:02
appena finito, mi son proprio divertito!!! :D

una nota.... ma quanto c@zzo è brutta jen??!!! ammazza aò, nell'ultima scena in cui la si vede pare un incrocio fra una scimmia e mike tyson!!!

slivio...
02-08-2006, 15:07
Era come dicevo io vero? :D Quando è successo a me mi sono messo a ridere da solo... :D

io sono rimasto cosi: :eek: :eek: e poi :mad: perche sono stupido a non averlo visto :p

Beelzebub
02-08-2006, 15:18

una nota.... ma quanto c@zzo è brutta jen??!!! ammazza aò, nell'ultima scena in cui la si vede pare un incrocio fra una scimmia e mike tyson!!!
Beh, fisicamente non è messa male... :oink:

Stormblast
02-08-2006, 15:48
Beh, fisicamente non è messa male... :oink:

non fare il nerdaccione, è un cofano. appena c'ho tempo e voglia posto uno screen, azzo c'ha le spalle di un pugile, le gambe di un terzino e le tette di un'anabolizzata!! :D

davide22
02-08-2006, 15:55

non fare il nerdaccione, è un cofano. appena c'ho tempo e voglia posto uno screen, azzo c'ha le spalle di un pugile, le gambe di un terzino e le tette di un'anabolizzata!!

LOL :D ...
però ti dò ragione...poteva essere fatta meglio... :asd:

Gordon
02-08-2006, 16:07
mica so tutte pocahontas :)

bye

Beelzebub
02-08-2006, 16:39
non fare il nerdaccione, è un cofano. appena c'ho tempo e voglia posto uno screen, azzo c'ha le spalle di un pugile, le gambe di un terzino e le tette di un'anabolizzata!! :D
Anche Mother la pensa così... infatti le fa qualche "ritocchino".... :sofico:

Stormblast
02-08-2006, 17:07
Anche Mother la pensa così... infatti le fa qualche "ritocchino".... :sofico:

:asd: niente niente è più eccitante così..... :D

DVD2005
02-08-2006, 17:14
mica so tutte pocahontas :)

bye

slivio...
02-08-2006, 17:53
lol

cazzo c'era un codice scritto col sangue per terra.. e chi l'aveva visto un ora fermo li a cercare un monitor che me lo visualizzasse.. ahahahah

Besk
02-08-2006, 18:20
A chi lo dici :D

maeco84
02-08-2006, 18:39
Finito... e la prima cosa che mi viene da dire è... però che peccato è durato solo 6 ore :( e pensare che sono andato anche abbastanza piano... :( :( :( ... non credo sia uno spoiler dire che PREY avrà un seguito... già si sapeva... mi ha fatto un gran piacere leggere Prey non è ancora finito...... Una cosa importante per chi ancora non l'ha finito: il gioco termina dopo i titoli di coda... quindi abbiate pazienza!!!

paditora
02-08-2006, 18:57
Finito... e la prima cosa che mi viene da dire è... però che peccato è durato solo 6 ore :( e pensare che sono andato anche abbastanza piano... :( :( :( ... non credo sia uno spoiler dire che PREY avrà un seguito... già si sapeva... mi ha fatto un gran piacere leggere Prey non è ancora finito...... Una cosa importante per chi ancora non l'ha finito: il gioco termina dopo i titoli di coda... quindi abbiate pazienza!!!
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ma io ci ho giocato un paio di orette anzi facciamo anche 3 e ho fatto 1/4 di gioco.

Besk
02-08-2006, 19:04
Ma infatti non è corto, lungo il giusto.

Per me se fosse stato corto sarebbe finito a metà del gioco

paditora
02-08-2006, 19:10
Ma infatti non è corto, lungo il giusto.

Per me se fosse stato corto sarebbe finito a metà del gioco

Si ma lui ci ha messo 6 ore a finirlo.
Io in totale non penso di metterci meno di 10 ore.

Pelvix
02-08-2006, 19:32
Semplicemente vai in quella specie di piattaforma metallica con le sbarre attorno, guarda in alto e troverai un interruttore gravitazionale. Colpiscilo con qualche proiettile e... Buon divertimento ;) ...
Grazie 10000000000000000000!!!
Sono impazzito per due giorni su sta cosa...

MarcoM
02-08-2006, 21:20
Grazie 10000000000000000000!!!
Sono impazzito per due giorni su sta cosa...
Di nulla ;) Effettivamente anch'io ci ho perso cinque minuti buoni... :D
Scherzo. a volte le cose ce le abbiamo sotto il naso e non le vediamo. E' che in Prey occorre guradarsi per bene intorno (sì, anche sopra e sotto...)

maeco84
02-08-2006, 22:03
Si ma lui ci ha messo 6 ore a finirlo.
Io in totale non penso di metterci meno di 10 ore.

Raga mi sembra strano ci si possa mettere 10 ore... io ce ne ho messe 6 e non credo di aver corso, anzi... comunque un gran bel gioco... attendo di giocare al 2 :D !!!

Aryan
02-08-2006, 22:19
Raga mi sembra strano ci si possa mettere 10 ore... io ce ne ho messe 6 e non credo di aver corso, anzi... comunque un gran bel gioco... attendo di giocare al 2 :D !!!
Io non le ho contate, ma sicuramente sono più di 6 ore(penso sulle 8)... :what:

R@nda
02-08-2006, 22:44
Oh my god!! :eek: :oink:
Un esemplare di patonza aliena! :rotfl:

http://img477.imageshack.us/img477/2065/urcarn3.jpg

DVD2005
02-08-2006, 22:48
ho fatto il livello in cui si cade dentro una sorta di cubo che si compone davanti a noi, devo ammettere che ho impiegato un pò per capire cosa dovevo fare per uscire :muro:

maeco84
02-08-2006, 22:48
Io non le ho contate, ma sicuramente sono più di 6 ore(penso sulle 8)... :what:

Nemmeno io le ho contate... è sufficiente andare sull'ultimo caricamento, ad esempio quello automatico dell'ultimo livello e leggere il tempo totale di gioco!!!

Beelzebub
02-08-2006, 22:50
Oh my god!! :eek: :oink:
Un esemplare di patonza aliena! :rotfl:

IMG

Battuta estremamente :old:

:D :D :D

dantess
02-08-2006, 22:55
http://img387.imageshack.us/img387/4501/spiritopokertv7.png
io ho uno spirito che gioca a video poker :rotfl:

Gordon
02-08-2006, 23:40
25fps!?!?
che scheda video usi?

bye

R@nda
03-08-2006, 00:12
Battuta estremamente :old:

:D :D :D

LOL ehm....sono in ritardo lo so :D
All'inizio non ci volevo nemmeno giocare...e invece è davvero un bel gioco (non per la patonza eh?) veramente bello.

davide22
03-08-2006, 00:36
ho fatto il livello in cui si cade dentro una sorta di cubo che si compone davanti a noi, devo ammettere che ho impiegato un pò per capire cosa dovevo fare per uscire :muro:

Questo pezzo è uno di quelli che mi è piaciuto di più...(per ora)...mi ha ricordato il film "CUBE"... :D ...l'idea mi è piaciuta molto...effettivamente anch'io ho perso 3 minuti sparando a tutto...:asd:

gighen78
03-08-2006, 10:37
Dopo avere fatto la salita della torre e essere sceso, mi trovo in una sorta di universo con una grande sfera che sembra la terra.Cosa devo fare arrivato a quel punto.Ci sono 2 attracchi per la navetta e ogni tanto esce qualche soldato a spararmi.Ho provato a camminare sulla superficie cercando una entrata ma nulla di nulla....

ThePunisher
03-08-2006, 10:42
Questo pezzo è uno di quelli che mi è piaciuto di più...(per ora)...mi ha ricordato il film "CUBE"... :D ...l'idea mi è piaciuta molto...effettivamente anch'io ho perso 3 minuti sparando a tutto...:asd:
Idem :asd:... ma una volta capito il meccanismo figo lol.

mirko90
03-08-2006, 23:10
Dopo avere fatto la salita della torre e essere sceso, mi trovo in una sorta di universo con una grande sfera che sembra la terra.Cosa devo fare arrivato a quel punto.Ci sono 2 attracchi per la navetta e ogni tanto esce qualche soldato a spararmi.Ho provato a camminare sulla superficie cercando una entrata ma nulla di nulla....

da quel che hai scritto mi sembra che devi trasformarti in spirito,cadere sul pianeta e disattivare la barriera.

Ci ho messo un anno per capire come diavolo entrare :mad:!!!

DVD2005
04-08-2006, 08:41
Direi che dopo che si
libera la pulzella il gioco prende un gran bel ritmo, c'è proprio un cambio di marcia :)

Beelzebub
04-08-2006, 09:05
Direi che dopo che si
libera la pulzella il gioco prende un gran bel ritmo, c'è proprio un cambio di marcia :)
Quoto. E più ci si avvicina alla fine, più il gioco ti prende, complice il rapido susseguirsi di eventi. Se fosse così dal 20% in poi sarebbe da cardiopalma! :D

Skullcrusher
04-08-2006, 09:51
Quoto. E più ci si avvicina alla fine, più il gioco ti prende, complice il rapido susseguirsi di eventi. Se fosse così dal 20% in poi sarebbe da cardiopalma! :D

Già, la parte finale è un qualcosa di unico :eek: :D

gighen78
04-08-2006, 13:06
Mi sono bloccato!!Sono verso la fine.Sono arrivato in una specie di cilindro rotante con dentro dei cerchi che girano animati dall'alto da un raggio di luce che danneggia purtroppo la mia navicella se io mi avvicino.Ho provato a entrarci con la navicella visto che uno delle 4 barriere esterne a forma rettangolare è a terra caduta dopo che ho distrutto altri elementi rettangolari che giravano al di fuoi del cilindro e che ho dovuto distruggere.Entro nel cilindro ma il raggio di luce pian piano mi fa andare in crash la navicella.A terra non c'e nulla e non vi è altro ingresso al cilindro.Inoltre in alto c'e la barriera e anche ai lati quindi non ci si puo muovere da li....Qualcuno sa aiutarmi???

robotics
04-08-2006, 13:25
Ciao a tutti, io e mio cugino ci stiamo giocando ma siamo fermi, praticamente all'inizio, dove lo scivolo magnetico si interrompe e sotto forma di spirito bisogna attivare la passerella per passare dall'altra parte.

Una volta passati dall'altra parte cosa bisogna fare??? L'unica porta è chiusa.

Grazie a tutti

davide22
04-08-2006, 13:32
ieri ho giocato un'altro pò...ormai mi manca poco alla fine...
concordo..man mano che si arriva al termine è sempre più ben fatto :eek: ..

e pensare che all'inizio non mi aveva coinvolto molto..

nel livello risoluzioni (se non sbaglio) è fantastico quando ti si appaiono le stanze davanti... i tasselli del pavimento che sopraggiungono è una cosa fantastica :eek: .... c'è da rie però che più si va avanti più casino succede :asd: daverro un casino di mostri.. :D ..anche le ambientazioni dei mostri "fine livello" sono spettacolari...

robotics
04-08-2006, 13:36
[QUOTE=davide22]ieri ho giocato un'altro pò...ormai mi manca poco alla fine...
concordo..man mano che si arriva al termine è sempre più ben fatto :eek: ..

e pensare che all'inizio non mi aveva coinvolto molto..

..mi sai aiutare a superare il 5 capitolo?

davide22
04-08-2006, 13:40
..mi sai aiutare a superare il 5 capitolo?

non ho presente bene il punto.. :stordita: non è che hai un immagine??

cmq hai provato a vedere se nelle vicinanze c'è un monitor su cui attivare il dispositivo??

robotics
04-08-2006, 13:45
non ho presente bene il punto.. :stordita: non è che hai un immagine??

cmq hai provato a vedere se nelle vicinanze c'è un monitor su cui attivare il dispositivo??

Purtroppo no !! Sono fermo in un punto in cui lo scivolo magnetico si interrompe. Come spirito attivi la passerella e vai dall'altra parte. Ecco, io sono dall'altra parte e non so cosa fare !!

DVD2005
04-08-2006, 13:47
Purtroppo no !! Sono fermo in un punto in cui lo scivolo magnetico si interrompe. Come spirito attivi la passerella e vai dall'altra parte. Ecco, io sono dall'altra parte e non so cosa fare !!

non voglio romperti le scatole, però segui l'esempio di davide22 mettendo il Tag spoiler, idem per gighen78 ;)

davide22
04-08-2006, 13:57
Per gighen78....

fai come ha detto DVD ( ;) ) metti il contenuto del tuo messaggio sotto spoiler...

cmq se ho capito bene dove sei:

Non ho capito se sei dove dico io:
Se ti riferisci alla stanza in cui c'è quella struttura costituita da raggi che subito all'inizio muove una decina di piattaforme rettangolari in circolo intorno a sè...

distrutte le piattaforme volanti queste cadranno, ma la struttura centrale continuerà a mandare scariche elettrivhe sulla navicella...facendotela esplodere...la soluzione sta nel colpire e rompere dei "pezzi" che si trovano nel cilindro ai lati...
ce n'è uno alla base e uno al centro ....sono conficcati nel cilindro...(si notano se ci fai caso)...
una volta distrutti la struttura cederà .. ;)

Stormblast
04-08-2006, 14:00
a grande richiesta...... ecco il cesso:

http://img364.imageshack.us/img364/2541/cessoch3.jpg (http://imageshack.us)

robotics
04-08-2006, 14:01
Chi mi spiega come usare gli spoiler?

davide22
04-08-2006, 14:02

shark79
04-08-2006, 14:03

Meno male che alla fine non riesci a salvarla, altrimenti magari ti toccava sposartela, pensa svegliarsi la mattina con un rutto di donna come lei a fianco :eek:

davide22
04-08-2006, 14:07
Chi mi spiega come usare gli spoiler?

Scrivi [SPOILER]
poi il messaggio che intendi dire ...e alla fine aggiungi

[/SPOILER
(aggiungigi anche la chiusura della parentesi quadra......se ora l'avessi messa non avrei potuto spiegarti)

Oppure ancora più semplice....quando scrivi il messaggio sottolinei cl mouse ciò che vuoi che vada sotto spoiler e clicchi il simbolo cl punto interrogativo che trovi sopra nei comandi

shark79
04-08-2006, 14:18
-Creare un nuovo post
-Scrivere il testo desiderato
-Evidenziarlo
-Cliccare sull'apposito pulsante Spoiler(fig.1)

http://img230.imageshack.us/img230/6427/spoilerof1.jpg
Fig.1

Stormblast
04-08-2006, 14:35
Meno male che alla fine non riesci a salvarla, altrimenti magari ti toccava sposartela, pensa svegliarsi la mattina con un rutto di donna come lei a fianco :eek:

si infatti!!! :asd:

è stata proprio una soddisfazione tirarle una rafficata in testa!!! :asd:

Stormblast
04-08-2006, 14:38
cmq a parte il cefalo di cui sopra, sbaglio o nel multprey non c'è un cane??

forse sbaglio io? :boh:

dantess
04-08-2006, 14:41
25fps!?!?
che scheda video usi?

bye
una 6600gt 128 mb :muro: meno male ke me la kambiano cmq ero a 1280x1024...

DVD2005
04-08-2006, 16:49
-Creare un nuovo post
-Scrivere il testo desiderato
-Evidenziarlo
-Cliccare sull'apposito pulsante Spoiler(fig.1)

CUT

mi sono salvato la tua immagine, può sempre venire bene in futuro ... :D

Beelzebub
04-08-2006, 17:37
Ultimissimo passaggio al volo sul forum prima della partenza per le vacanze!!!

Ciao a tuttiiii!!!! :D

maeco84
04-08-2006, 17:42
Comunque Mother mi è piaciuta molto, a dato molta più sostaza al gioco... un gran bel gioco. Ho appena formattato il PC, i salvataggi gli ho salvati... spero di poter affrontare la modalità difficile senza dover finire un'altra volta la modalità normale... :( ... magari carico l'ultimo salvataggio... finisco il gioco e sblocco la modalità difficile!!!

PS: A proposito della difficoltà... io negli ultimi livelli continuavo a crepare :D !!!

gighen78
04-08-2006, 18:41
Mi sono bloccato un'altra volta.Cavolo in nessun gioco ho trovato difficolta come questo.E dire che ho giocato a tutti gli fps del mondo.MAH...evidentemente perdo colpi...Allora sono arrivato al punto in cui la mother mi dice di entrare a vedere cose che noi umani non ci immaginiamo nemmeno (Blade runner???)e che mi aspetta dentro la sfera.Che devo fare per entrarci.Non riesco a muovermi decentemente e anche sparando e cercndo di fare qualcosa con il raggio aspirante della navicella non combino nulla....Chi mi sa aiutare?e soprattutto manca molto alla fine?

jstef
04-08-2006, 18:45
Per caso qualcuno sa come spostare la cartella dei salvataggi da un'altra parte? :)?

wolverine
04-08-2006, 19:23

Fra lei e lui.. è una bella lotta.. :D ;)

ThePunisher
04-08-2006, 19:25
Fra lei e lui.. è una bella lotta.. :D ;)
Già :asd:.

dantess
04-08-2006, 19:29
:Prrr: :D ragazzi voi non capiete nulla!! quella è la classica bellezza indiana :D

fukka75
04-08-2006, 19:33
spero di poter affrontare la modalità difficile senza dover finire un'altra volta la modalità normale... :( ... magari carico l'ultimo salvataggio... finisco il gioco e sblocco la modalità difficile!!!

Se è come per DooM3, modalità nightmare o qualcosa del genere, basta che cerchi nel cfg la riga che contiene la parola nightmare (o quello che è) e sostituisci lo 0 con 1 ;)

paovett
04-08-2006, 19:52
finito!
molto bello..finalmente idee nuove in un fps...

maeco84
04-08-2006, 19:58
Se è come per DooM3, modalità nightmare o qualcosa del genere, basta che cerchi nel cfg la riga che contiene la parola nightmare (o quello che è) e sostituisci lo 0 con 1 ;)

Ora come ora non l'ho ancora installato... magari è come dici tu... grazie!!!

gighen78
04-08-2006, 20:08
Mi sono bloccato un'altra volta.Cavolo in nessun gioco ho trovato difficolta come questo.E dire che ho giocato a tutti gli fps del mondo.MAH...evidentemente perdo colpi...Allora sono arrivato al punto in cui la mother mi dice di entrare a vedere cose che noi umani non ci immaginiamo nemmeno (Blade runner???)e che mi aspetta dentro la sfera.Che devo fare per entrarci.Non riesco a muovermi decentemente e anche sparando e cercndo di fare qualcosa con il raggio aspirante della navicella non combino nulla....Chi mi sa aiutare?e soprattutto manca molto alla fine
dai aiutatemi vi prego!!!

maeco84
04-08-2006, 20:23
Mi sono bloccato un'altra volta.Cavolo in nessun gioco ho trovato difficolta come questo.E dire che ho giocato a tutti gli fps del mondo.MAH...evidentemente perdo colpi...Allora sono arrivato al punto in cui la mother mi dice di entrare a vedere cose che noi umani non ci immaginiamo nemmeno (Blade runner???)e che mi aspetta dentro la sfera.Che devo fare per entrarci.Non riesco a muovermi decentemente e anche sparando e cercndo di fare qualcosa con il raggio aspirante della navicella non combino nulla....Chi mi sa aiutare?e soprattutto manca molto alla fine
dai aiutatemi vi prego!!!

Ok.. ti aiuto...
Io ho fatto così, colpisci tutte le facce della sfera... quelle colpite diventano chiare... una volta che le hai colpite tutte le colpisci una seconda volta... (aiutati con la modalità spirito per vedere quali hai colpito o no!!!)
Ciao!!!

robotics
04-08-2006, 20:36
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi??

sono al livello SECONDE OPPORTUNITA' :

Salgo sullo scivolo magnetico che ad un certo punto si interrompe. Attivo lo spirito ed entro in una stanza a cliccare un dispositivo. Una piccola passerella mobile arriva verso di me. Ritorno normale e salgo sulla passerella. Ridivento spirito e riclicco sulla passerella che ritorna dall'altra parte. Ecco a questo punto non so più che fare !! Dall'altra parte c'è una porta rotonda, ma è chiusa. Si vedono delle persone attaccate per le spalle che salgono dal basso verso l'alto e urlano. Che faccio? Grazie a tutti

gighen78
04-08-2006, 20:38
Ok.. ti aiuto...
Io ho fatto così, colpisci tutte le facce della sfera... quelle colpite diventano chiare... una volta che le hai colpite tutte le colpisci una seconda volta... (aiutati con la modalità spirito per vedere quali hai colpito o no!!!)
Ciao!!!
Grazie assai!!Manca molto alla fine del gioco??

maeco84
04-08-2006, 20:45
Grazie assai!!Manca molto alla fine del gioco??

Purtroppo no... :(

jstef
04-08-2006, 21:28
Per caso qualcuno sa come spostare la cartella dei salvataggi da un'altra parte? :)? :rolleyes: Non si può eh?

maeco84
04-08-2006, 21:51
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi??

sono al livello SECONDE OPPORTUNITA' :

Salgo sullo scivolo magnetico che ad un certo punto si interrompe. Attivo lo spirito ed entro in una stanza a cliccare un dispositivo. Una piccola passerella mobile arriva verso di me. Ritorno normale e salgo sulla passerella. Ridivento spirito e riclicco sulla passerella che ritorna dall'altra parte. Ecco a questo punto non so più che fare !! Dall'altra parte c'è una porta rotonda, ma è chiusa. Si vedono delle persone attaccate per le spalle che salgono dal basso verso l'alto e urlano. Che faccio? Grazie a tutti

Si...

Cerca bene... una volta che sei dall'altra parte puoi entrare dov'eri entrato prima con lo spirito... e poco dopo (grazie ad un nemico) si aprirà una porta!!! Mi pare
Ciao!!!

robotics
04-08-2006, 22:00
Si...

Cerca bene... una volta che sei dall'altra parte puoi entrare dov'eri entrato prima con lo spirito... e poco dopo (grazie ad un nemico) si aprirà una porta!!! Mi pare

Ciao!!!

Ci ho provato per ore, ma nulla !!

Una volta dall'altra parte entro dove entrava lo spirito, poi si apre una porta ma appare un'arma, nient'altro. Non so proprio dove andare !!

maeco84
04-08-2006, 22:07
Ci ho provato per ore, ma nulla !!

Una volta dall'altra parte entro dove entrava lo spirito, poi si apre una porta ma appare un'arma, nient'altro. Non so proprio dove andare !!

Si certo... l'armona che spara rosso... c'è una porta bloccata giusto? Bè quella la apre un mostro... purtroppo ora non ce l'ho sotto mano ma ne sono sicuro... la soluzione è in quell'area... ci sarà qualcosa da fare... che so, caricare l'arma...

gighen78
04-08-2006, 22:29
Sono alla fine.Sto combattendo con la guardiana.Cioè io le sparo e a lei l'energia non scende di niente.Ho attivato quei 3 elementi che si alzano dalle 3 basette e ho cercato di farla avvicinare e di spararci sopra.Ma l'energia non scende mentre io muoio quelle 2o volte.Come si fa a sconfiggere la carogna???

DVD2005
04-08-2006, 23:05
vedo che avete preso confidenza con il Tag spoiler :sofico: ;)

maeco84
04-08-2006, 23:19
Sono alla fine.Sto combattendo con la guardiana.Cioè io le sparo e a lei l'energia non scende di niente.Ho attivato quei 3 elementi che si alzano dalle 3 basette e ho cercato di farla avvicinare e di spararci sopra.Ma l'energia non scende mentre io muoio quelle 2o volte.Come si fa a sconfiggere la carogna???

Forse l'hai già capito... ma quello che devi fare è questo!!!
Hai presente che quando azioni il pulsante di una di quelle piattaforme esce fluttuando uno strano oggetto? Bene quando Mother ci va vicino spara all'oggetto, quando questo esploderà vicino a Mother gli leverà momentaneamente lo scudo protettivo... questo è il momento giusto per spararli :D !!! Dopo un pochi secondi lo scudo protettivo riapparirà... ripeti l'azione fatta con le mine fluttanti... il mio consiglio è di farne uscire il più possibile!!!