PDA

View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13

crivel
02-07-2006, 15:32
Per me andrebbe bene anche questo, purtroppo, anche se ho letto tutta la discussione a quell'indirizzo che ho segnalato prima, non ho capito come si fa questa ricerca.
contatti-->cerca un contatto-->ricerca avanzata-->ricerca utenti avanzata ... :fagiano:

simoTDI
02-07-2006, 18:46
Per il resto sono analoghi?
con la 8 puoi scrivere dei messaggi anche se il contatto è andato off line... lui li leggerà al prossimo accesso (anche se questo ha la 7.5)

direi agevolmente sostituibile mandando un email al tipo :cool:

giuseppesole
02-07-2006, 23:03
Grazie mille, mi avete chiarito :)

Tony Hak
03-07-2006, 18:59
ragazzi che ne pensate del messanger discovery ? .. lo trovo simpatico e compatibile con msn 8.0 :)

simoTDI
03-07-2006, 19:45
ragazzi che ne pensate del messanger discovery ? .. lo trovo simpatico e compatibile con msn 8.0 :)
non riesco a trovarlo in rete.. me lo puoi spedire cortesemente?

la versione che hai trovato è per 7.5 ?

Tony Hak
03-07-2006, 20:36
ecco il link http://live.msgdiscovery.com/ .. questo è per l' 8 .. con il 7 ho avuto problemi .. pero ' ho installto oggi msn 8 e ho messo anche il plus! in versione beta..mi sto trovando bene.. l'unico fattore negativo ( per ora ) è che non si visualizzano gli avatar dei contatti .. :muro:
cmq il discovery io per ora lo utilizzo solo per fare degli scherzi ai miei amici .. mi spiego .. col comando " !imitate "seguito da una frase qualsiasi esce il /la vostro/a amico/a riceve la frase pero' come se l'avesse scritta lui/lei ( oddio come è difficile a volte spiegare una cosa semplicissima !! ) ... allora vi fo un esempio ... durante la conversazione scrivete "!imitate sono brutto" e compare nella finestra di dialogo " tizio scrive : sono brutto" .. ove tizio sta per il contatto con il quale state chattando :D ...forte ! so riuscito a manda al manicomio mezzo msn con sto fatto hihi .. anche se è un po ' infantile pero' è divertente..vorrei scoprire che cosa si puo' fare ancora col discovery .. avete qualche dritta ? ciau !!! :mbe:

Tony Hak
03-07-2006, 20:38
non riesco a trovarlo in rete.. me lo puoi spedire cortesemente?

la versione che hai trovato è per 7.5 ?

c'e' anche la versione per il 7.x .. è nel link che vi ho dato ! ciao mitici !

crivel
03-07-2006, 21:00
ecco il link http://live.msgdiscovery.com/ .. questo è per l' 8 .. con il 7 ho avuto problemi .. pero ' ho installto oggi msn 8 e ho messo anche il plus! in versione beta..mi sto trovando bene.. l'unico fattore negativo ( per ora ) è che non si visualizzano gli avatar dei contatti .. :muro:
cmq il discovery io per ora lo utilizzo solo per fare degli scherzi ai miei amici .. mi spiego .. col comando " !imitate "seguito da una frase qualsiasi esce il /la vostro/a amico/a riceve la frase pero' come se l'avesse scritta lui/lei ( oddio come è difficile a volte spiegare una cosa semplicissima !! ) ... allora vi fo un esempio ... durante la conversazione scrivete "!imitate sono brutto" e compare nella finestra di dialogo " tizio scrive : sono brutto" .. ove tizio sta per il contatto con il quale state chattando :D ...forte ! so riuscito a manda al manicomio mezzo msn con sto fatto hihi .. anche se è un po ' infantile pero' è divertente..vorrei scoprire che cosa si puo' fare ancora col discovery .. avete qualche dritta ? ciau !!! :mbe:
grande mago... ti eri spiegato bene anche subito... lo provo immediatamente perchè sono infantile... :D ...

crivel
03-07-2006, 21:18
Con la 7.5 mi ha dato qualche problema... per il resto mi sembra un po' una porcheria :rolleyes: ... aspetto il parere illustre del gattonzo di Simo... :Prrr:

Tony Hak
03-07-2006, 23:14
boh ... io mi sto divertendo con !imitate ahahahah ! notte raga !

simoTDI
03-07-2006, 23:35
cmq il discovery io per ora lo utilizzo solo per fare degli scherzi ai miei amici .. mi spiego .. col comando " !imitate "seguito da una frase qualsiasi esce il /la vostro/a amico/a riceve la frase pero' come se l'avesse scritta lui/lei ( oddio come è difficile a volte spiegare una cosa semplicissima !! ) ... allora vi fo un esempio ... durante la conversazione scrivete "!imitate sono brutto" e compare nella finestra di dialogo " tizio scrive : sono brutto" .. ove tizio sta per il contatto con il quale state chattando :D ...forte ! so riuscito a manda al manicomio mezzo msn con sto fatto hihi .. anche se è un po ' infantile pero' è divertente..vorrei scoprire che cosa si puo' fare ancora col discovery .. avete qualche dritta ? ciau !!! :mbe: non era affatto difficile capirlo ... ma grazie dell esempio che servirà a qualcun altro qui dentro :Prrr:

ottima... mi preparo a migrare alla 8 allora.. ghgh

fabiom85
04-07-2006, 10:12
ma discovery occupa molte risorse? e poi è sempre che se non si fa partire discovery msn non parte?

Tony Hak
04-07-2006, 12:32
raga ma il plus! live nn ha patch ? .... ho scaricato una patch dal sito ma nn va con il live ... boh ?! :confused: ... mi consigliate un buon plug in per msn :mbe:

Fire Fox II
04-07-2006, 14:14

Ma bisogna attivare qualche opzione?

A me non va... :what:

jomand
04-07-2006, 17:32
:sofico: non mi mostra i contatti in linea... mi spiego meglio, me li da come contatti non in linea anche se sono connessi... come è possibile risolvere??? aiutatemi

simoTDI
04-07-2006, 18:12
:sofico: non mi mostra i contatti in linea... mi spiego meglio, me li da come contatti non in linea anche se sono connessi... come è possibile risolvere??? aiutatemi
qui si discute la 7.5 pizza pony .. cerca un altra strada :sofico:

Foxlady
04-07-2006, 18:15
:asd: :help:

t.enigma
04-07-2006, 21:03
sapete quale versione è compatibile con Win Millennium???

Nick0602
04-07-2006, 21:25
penso tra la prima fino alla 7.0 (forse anke la 7.5 ma nn ne sn certo, nn ho mai fatto delle prove riguardo questo...)..

PIRATA!
05-07-2006, 03:13

Scusatemi... è un po' che non seguo più il topic: che è sta pizza pony ?!? :confused:

Cmq sia... Live Messenger è uscito in versione finale NON beta???

Grazie! :D

Trippico
05-07-2006, 09:59
Salve a tutti, come si può vedere sono nuovo e spero di non aver cannato thread per postare la mia domanda... mi son letto un bel po' di pagine, ma non sono ancora sicuro che questo sia il posto giusto...

Ad ogni modo:

Il mio prob è con Live Messenger (completo, non il Beta) ed è un prob che è nato dopo la formattazione del PC perchè prima di allora lo stesso programma funzionava benissimo. A parte il fatto che ora ci mette na cifra ad avviarsi, la cosa che mi dà più fastidio è che se sto usando un altro prog (solitamente Photoshop) e qualcuno mi scrive, mi si blocca il PC per un buon minuto mentre apre la finestrella di dialogo.

Tengo a precisare (e ripetere) che questi prob, utilizzando i medesimi programmi, non esistevano prima della formattazione. Benchè il mio PC non sia esattamente potentissimo (P4 1600 con 384 di Ram) non credo sia un prob di risorse (appunto perchè si sarebbe presentato anche prima). Ho pensato a qualche conflitto tra il firewall di Win e quello che uso io (ZonaAlarm), ma ho provato tutte le combinazioni tra i due e il prob non si risolve.

Qualcuno ha qualche consiglio???
Grazie in anticipo, Luca.

jomand
05-07-2006, 12:42
scusate, e dove dovrei postare la mia domanda per ottenere una risposta??

simoTDI
05-07-2006, 13:22
Scusatemi... è un po' che non seguo più il topic: che è sta pizza pony ?!? :confused:

tratto dal film "fast & furious" :rolleyes: :p

crivel
05-07-2006, 15:20
è un po' che non seguo più il topic
Cmq sia... Live Messenger è uscito in versione finale NON beta???

si vede che non ti sei aggiornato periodicamente... :mc:

:D

Foxlady
05-07-2006, 16:09
si vede che non ti sei aggiornato periodicamente... :mc:

ci vuole tanto a rispondere SI? :asd:

Tony Hak
05-07-2006, 17:54
ciao gente !
il mio amico Tore ha un problema..nn riesce ad installare msn 8 .. esce il seguente errore (cliccate sul link):

[img=http://img459.imageshack.us/img459/6375/errore1vh.th.jpg] (http://img459.imageshack.us/my.php?image=errore1vh.jpg)

a cosa puo' essere dovuto ?

crivel
05-07-2006, 18:07
ci vuole tanto a rispondere SI? :asd:
non mi ero accorto che avesse fatto una domanda... pensavo fosse un'affermazione... :doh:

pensavo avesse scoperto msn8 oggi 5 luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà... lalalalla... :D

simoTDI
05-07-2006, 20:18
smartsound? sicuro che riguardi msn 8?
cmq qui si tratta la versione prima, sorry :D

Foxlady
06-07-2006, 09:15
smartsound? sicuro che riguardi msn 8?
cmq qui si tratta la versione prima, sorry :D
perchè hai cambiato il titolo in 7.x?

simoTDI
06-07-2006, 13:02
non riesci a indovinarlo? :rolleyes:

dai fai 2+2

Foxlady
06-07-2006, 13:05
non riesci a indovinarlo? :rolleyes:

dai fai 2+2
5:asd:

Nick0602
06-07-2006, 13:09
è uscita 1 nuova 7.5? :stordita:

simoTDI
06-07-2006, 13:11
ragazzi ho un lavoretto x voi:

chi di voi ha la 7.5, guardi la ram assorbita all avvio.. (magari ci facciamo un sondaggino)

poi si segni il numero di contatti che ha
e lo scriva.

studiamo il fenomeno dello scialacquamento di ram quando si hanno tnati contatti... a me a volte va a 200 mb di assorbimento, mentre altre volte è stabile a 20 mb o meno :eek: :eek:

chiaro che i 200 mb si tratta di normali conversazioni ... nn videochiamate o slap che assorbono ... x cui sono immotivati!

a presto

Foxlady
06-07-2006, 13:22
ragazzi ho un lavoretto x voi:

chi di voi ha la 7.5, guardi la ram assorbita all avvio.. (magari ci facciamo un sondaggino)

poi si segni il numero di contatti che ha
e lo scriva.

studiamo il fenomeno dello scialacquamento di ram quando si hanno tnati contatti... a me a volte va a 200 mb di assorbimento, mentre altre volte è stabile a 20 mb o meno :eek: :eek:

chiaro che i 200 mb si tratta di normali conversazioni ... nn videochiamate o slap che assorbono ... x cui sono immotivati!

a presto

le tue è un pò difficile definirle conversazioni... più che altro sono un ammasso di faccine e cacatelle varie:asd::asd:

PIRATA!
06-07-2006, 14:24
Ragazzi... sucsatemi.... ma mi dite alcune cose su Live MSN??

Ho la 7.5.0324 e vorrei sapere se Live MSN è finalmente in versione FINAL e se è abbastanza sicuro (cioè se non presenta bug sostanziali).

Inoltre vorrei sapere se esiste già una Mess.be Patch e se Messenger Plus! è compatibile con Live MSN.

Grazie!

Dimenticavo.. IMPORTANTISSIMO!!!! StuffPlug non è più compatibile con Live MSN, vero?? Lo chiedo perchè vorrei sapere se conviene toglierlo con Live MSN.....

crivel
06-07-2006, 15:28
perchè x è la variabile... lalalala... :fagiano:

crivel
06-07-2006, 15:30
le tue è un pò difficile definirle conversazioni... più che altro sono un ammasso di faccine e cacatelle varie:asd::asd:
quando hai detto che è uno slapponzo hai detto tutto... :D

crivel
06-07-2006, 15:34
ho 35 contatti... msn aperto da più di 2 ore e 11mb di ram consumata...

poi ho chiuso msn e riaperto... controllo il consumo... 99mb ... :eek: :eek: :eek:

:mc:

ora dopo 20min mi è tornato giù e segna 18mb... :)

fradeve11
06-07-2006, 21:41
Recentemente ho formattato il mio pc e ho reinstallato windows Xp SENZA SERVICE PACK alcuno. Dopo aver installato la versione di MSN 8 live che avevo a portata di mano, ho scoperto con mio grande dispiacere che NON PARTE.

Mi da questo errore:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. WINHTTP.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

Come no, l'ho reinstallato ma mi esce sempre la stessa cosa :confused: :confused: :confused:

macco7r
06-07-2006, 22:00
Ho msn 7.5 plus.
Da qualche giorno però ho un problema con le emoticon. Quando le seleziono nella mia casella di testo le vedo, ma appena faccio invio nella chat vedo solo il codice con cui l'ho memorizzata. Le persone a cui le mando le vedono, ma quelle che mi mandano gli altri non le vedo, ma anche lì vedo solo il codice con cui sono state memorizzate. Cosa posso fare? grazie!

crivel
06-07-2006, 23:03
Ho msn 7.5 plus.
Da qualche giorno però ho un problema con le emoticon. Quando le seleziono nella mia casella di testo le vedo, ma appena faccio invio nella chat vedo solo il codice con cui l'ho memorizzata. Le persone a cui le mando le vedono, ma quelle che mi mandano gli altri non le vedo, ma anche lì vedo solo il codice con cui sono state memorizzate. Cosa posso fare? grazie!
strumenti-->opzioni-->messaggi ... spunta: mostra emoticons ed emoticons personalizzate... :fagiano:

simoTDI
06-07-2006, 23:46
UAHAHA.... parla quello ceh mi risponde con le stesse cacatelle :ciapet: :ciapet: :sofico:

PIRATA!
07-07-2006, 01:55
Ho finalmente messo Live MSN 8.0 con Mess patch e Messenger Plus! Live......

....42Mb di risorseeeee!!!!! La 7.5 se ne prendeva la metà!!!!!

I miei PRO:
-graficamente figo!

I miei CONTRO:
-non è possibile visualizzare i commenti personali passando il cursore del mouse sul contatto (cosa che usavo molto visto che la maggiro pare della gente ci scrive dei poemi...)

-pesante assassinato di risorse!!

-mette i contatto fuori gruppo in fondo alla lista invece che in cima

-pensavo avesse molte più features nuove..

Inoltre il Messenger Plus! Live non ha assolutamente le features della versione per 7.5.... niente tastino bindato per le emoticons e frasine automatiche già scritte.

L'unica cosa che posso dire è che l'unica cosa veramente ben fatta è la Mess patch: supercompleta!!!

fradeve11
07-07-2006, 08:36

L'unica cosa che posso dire è che l'unica cosa veramente ben fatta è la Mess patch: supercompleta!!!

Concordo su queste cose... :D

Foxlady
07-07-2006, 10:22

I miei PRO:
-graficamente figo!

I miei CONTRO:
-non è possibile visualizzare i commenti personali passando il cursore del mouse sul contatto (cosa che usavo molto visto che la maggiro pare della gente ci scrive dei poemi...)

Inoltre il Messenger Plus! Live non ha assolutamente le features della versione per 7.5.... niente tastino bindato per le emoticons e frasine automatiche già scritte.

esatto, per tutti questi motivi elencati, 7.5 rulez:asd:

fild7
07-07-2006, 10:45
dove si trova la mess patch per msn 8 per favore?

fabiom85
07-07-2006, 11:03
esatto, per tutti questi motivi elencati, 7.5 rulez:asd:
infatti per questi motivi e anche per il fatto che gli avatar nella lista o li vedi giganti o non li vedi, non l'ho ancora installato manco io :)

simoTDI
07-07-2006, 11:29

I miei PRO:
-graficamente figo!

I miei CONTRO:

L'unica cosa che posso dire è che l'unica cosa veramente ben fatta è la Mess patch: supercompleta!!!che ti lamenti? a me ne prende 100 mb a volte... credo che dipenda un po da ognuno di noi e ogni caso è a sè... cmq per il resto penso sia uguale per tutti... per esempio ora me ne prende 24 di mega.. ma dopo un paio d'ore la fiamma sale a 100 alla connessione :eek:

cmq io l ho sempre detto di stare alla 7.5 :read:

simoTDI
10-07-2006, 13:53
Ragazzi lavoro urgente!! chi ci sa fare con le gif, che conosce bene un programma di editing.... va modificata sta faccina... a me non riesce metterla x intero su MSN :D

eppure lo stuff cel ho... chi ci riesce poi la metta qui come allegato :D

http://img471.imageshack.us/img471/7900/italyasdfrawc6va.gif

Foxlady
10-07-2006, 14:25
Ragazzi lavoro urgente!! chi ci sa fare con le gif, che conosce bene un programma di editing.... va modificata sta faccina... a me non riesce metterla x intero su MSN :D

eppure lo stuff cel ho... chi ci riesce poi la metta qui come allegato :D

http://img471.imageshack.us/img471/7900/italyasdfrawc6va.gif
quanto mi dai?:asd:

Ultrastito
10-07-2006, 14:31
...Pensa te... :D

crivel
10-07-2006, 14:53
neanche il tempo di copiarla e l'avevo già sistemata e passata a quell'incapace distruggi compressori di Simo ... :Prrr:

simoTDI
10-07-2006, 15:24
fatto... c ha pensato un mio amico... a me nn la dava completa... l ho aggiunta a fatica cmq.. è poco malleabile :D

crivel
10-07-2006, 18:33
è poco malleabile :D
guarda che è una gif mica un dolce... :D :D :D

Foxlady
10-07-2006, 18:41
guarda che è una gif mica un dolce... :D :D :D
è proprio strano quel ragazzo:asd:

simoTDI
10-07-2006, 20:04
è proprio strano quel ragazzo:asd:
il ragazzo dolce :D

Foxlady
10-07-2006, 20:31
il ragazzo dolce :D
mah, questo dovrebbe dirlo qualche donzella:asd:

simoTDI
10-07-2006, 20:45
mah, questo dovrebbe dirlo qualche donzella:asd:
ce l ho, è in chat con me :D e nn è una che sa soltanto respirare :p (leggi: è una bella ragazza)

Foxlady
10-07-2006, 20:55
ce l ho, è in chat con me :D e nn è una che sa soltanto respirare :p (leggi: è una bella ragazza)
mmm, interessante... e cos'altro sa fare?:asd:

crivel
10-07-2006, 20:57
Segnalati! :ciapet:

murcino
11-07-2006, 11:47
scusate ragazzi, qualcuno di voi mi sa spiegare come mai ogni volta che riavvio il pc da msn devo re-impostare la foto personale ed anke il messagio ?!?!!? non mi salva ne una cosa ne l'altra! chi mi aiuta ?? thsnk ;)

Foxlady
11-07-2006, 11:59
Segnalati! :ciapet:
lol

XP Fabio+
11-07-2006, 12:50
ciao come faccio a togliere l'avviso di sicurezza che compare quando scambio alcuni file ad es mp3 con amici in msn?

simoTDI
11-07-2006, 13:44
e come fai a riavviare il pc da msn, me lo spieghi?

Foxlady
11-07-2006, 13:45
ciao come faccio a togliere l'avviso di sicurezza che compare quando scambio alcuni file ad es mp3 con amici in msn?
lo patchi con la apatch o messbe.. trovi il link per il down nella prima pagina

PIRATA!
11-07-2006, 19:02
dove si trova la mess patch per msn 8 per favore?

Mess.be

murcino
11-07-2006, 19:43
scusate ragazzi, qualcuno di voi mi sa spiegare come mai ogni volta che riavvio il pc da msn devo re-impostare la foto personale ed anke il messagio ?!?!!? non mi salva ne una cosa ne l'altra! chi mi aiuta ?? thsnk ;)

mi potete frustare a sangue per quest'"auto-quote"! ;)
ma sto sbattendo la testa senza riuscire a risolvere il problema.... :muro: :muro:

crivel
11-07-2006, 22:00
mi potete frustare a sangue per quest'"auto-quote"! ;)
ma sto sbattendo la testa senza riuscire a risolvere il problema.... :muro: :muro:
prova a chiudere msn correttamente prima di disconnetterti... cioè click destro esci...

murcino
11-07-2006, 22:02
prova a chiudere msn correttamente prima di disconnetterti... cioè click destro esci...

ora provo... e come diamine è che non lo mai fatto e mi ha sempre salvato sia la foto che il msg ?!?!? :confused: (ora che ho formattato e reinstallato tutto mi sta dando sto problema...)

simoTDI
11-07-2006, 22:41
gia detto tante volte che succede, è da ritenersi nella normalità trovarsi a volte l'avatar caricato magari la sessione precedente.. :rolleyes:

murcino
11-07-2006, 23:13
gia detto tante volte che succede, è da ritenersi nella normalità trovarsi a volte l'avatar caricato magari la sessione precedente.. :rolleyes:

a me però da quando ho formattato succede sistematicamente... cmq ora cerco, prima di spengere il pc, di chiudere prima msn e provare in questo modo... spero funzioni perkè è abb. un'esaurimento ri-scrivere ad ogni reset 1km di msg :muro:

simoTDI
13-07-2006, 14:08
a me però da quando ho formattato succede sistematicamente... cmq ora cerco, prima di spengere il pc, di chiudere prima msn e provare in questo modo... spero funzioni perkè è abb. un'esaurimento ri-scrivere ad ogni reset 1km di msg :muro:
ah pure il messaggio ti toglie? allora c'e qualcosa di piu profondo...

ps. 1 km?? che ci devi scrivere un poema?? limitati a poche parole, i tuoi contatti ti ringrazieranno :asd:

murcino
13-07-2006, 14:20
ah pure il messaggio ti toglie? allora c'e qualcosa di piu profondo...

ps. 1 km?? che ci devi scrivere un poema?? limitati a poche parole, i tuoi contatti ti ringrazieranno :asd:

he he... hai ragione... effettivamente delle volte esagero :D

cmq ora il problema non lo sta facendo... speriamo bene... chissà che caspita era successo :confused: !

grazie ugualmente ;)

simoTDI
13-07-2006, 14:42
prego :D

ragazzi qualcuno sa come togliere quel messaggio fastidioso di aggiornamento di MSN che mi invita ad aggiornare all ultima versione? non ho voglia di scaricare ogni volta 10 mb x una cacchio di 0.0.0.0.01 differenza di versione... :p

io clicco k nn voglio rivederlo x una settimana ma dopo una settimana riappare ovviamente... x toglierlo del tutto, che tanto il mio msn va bene così com'e?? :) registro?

boysna
15-07-2006, 09:48
Qualcuno mi puo spiegare perchè nella finestra piccola che compare cliccando sulla mia immagine personale (posta in alto a destra della schermata principale di msn messenger) non ci sono i link per accedere al mio spazio?

La stessa cosa accade quando clicco sulle immagini dei miei contatti.

Nappa
15-07-2006, 15:12
Salve

Qualcuno mi può spiegare come posso riattivare il msg di conferma di uscita da una conversazione multipla quando premo ESC (o cmq la X) ?

Era un msg molto utile.. a volte mi capita di uscire dalle conversazioni senza volere pigiando il tasto ESC..

grazie

Bandit
15-07-2006, 18:47
Cosa è questa? mi è arrivata: che devo fare?: CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL>>NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE'
MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578
POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO
MESSAGGIO MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I
TUOI CONTATTI. NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL,
DALL'ESTATE 2006 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII
QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE
DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI
A WWW.MSN.COM E GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO
IN UNO NUOVO IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO

conan_75
15-07-2006, 18:53
Catena di Sant'Antonio.... :O

crivel
15-07-2006, 19:17
Cosa è questa? mi è arrivata: che devo fare?
click destro elimina--->svuota cestino

fradeve11
15-07-2006, 22:37
Catena di Sant'Antonio.... :O
Ma quando la finiranno con queste s*******e?

murcino
16-07-2006, 06:04
Ma quando la finiranno con queste s*******e?

il problema è semplice... sino a quando esisterà gente che non sà e che è poco informata non finiranno maaiii !!!! Io ricevo spesso catene... e rispondo spiegando la situazione e cercando di far capire alla gente che sono tutte minchiate... partendo dalle mail di richieste di aiuto per operazioni X e finendo alle solite stro****e come quella di msn a pagamento... :eek:

boysna
16-07-2006, 17:19
Qualcuno mi puo spiegare perchè nella finestra piccola che compare cliccando sulla mia immagine personale (posta in alto a destra della schermata principale di msn messenger) non ci sono i link per accedere al mio spazio?

Ho anch'io lo steso problema.

Z1pp0
16-07-2006, 22:28
Ciao a tutti, da qualke giorno, non so x quale motivo, mi sn scomparse le skede sulla sinistra di msn, nn c'è + il tasto Msn spaces e qnd gli altri ascoltano musica non mi compare in blu sottolineato ma in nero normale...qnd apro i biglietti da visita nn mi compare niente dentro...qual'è il problema????????????? :confused: :confused: :confused: :mbe:

help me please :help:

boysna
16-07-2006, 23:09

Questo è il mio problema.

Ciao a tutti, da qualke giorno, non so x quale motivo, mi sn scomparse le skede sulla sinistra di msn, nn c'è + il tasto Msn spaces e qnd gli altri ascoltano musica non mi compare in blu sottolineato ma in nero normale...qnd apro i biglietti da visita nn mi compare niente dentro...qual'è il problema????????????? :confused: :confused: :confused: :mbe:

help me please :help:

E questi sono altri effetti del mio problema che ho notato solo ora.

Bandit
17-07-2006, 13:29
ciao a tutti volevo chiedervi: si può parlare con messanger e google talk?
cioè se un contatto ha msn, ed un altro google talk, si può parlare in voip?

boysna
17-07-2006, 13:45
Questo è il mio problema.

E questi sono altri effetti del mio problema che ho notato solo ora.

Ma sbaglio o ultimamente questo thread è diventato pieno zeppo di domande e poche risposte?

murcino
17-07-2006, 14:01
Ma sbaglio o ultimamente questo thread è diventato pieno zeppo di domande e poche risposte?

concordo... io seguo il thread e cerco di dare risposte... ma certamente c'è gente che non dà una mano... e dajè ragazzi alla fine ci impiegate solo 10sec... ;)

fabiom85
17-07-2006, 16:05
ciao a tutti volevo chiedervi: si può parlare con messanger e google talk?
cioè se un contatto ha msn, ed un altro google talk, si può parlare in voip?
no, non si può.
Ora è in fase di sperimentazione l'interoperabilità fra msn e yahoo, non credo che google talk rientri nei piani, almeno non per il momento. ;)

Bandit
17-07-2006, 16:14
no, non si può.
Ora è in fase di sperimentazione l'interoperabilità fra msn e yahoo, non credo che google talk rientri nei piani, almeno non per il momento. ;)
peccato però

tnx ;)

.:StEfAnO:.
17-07-2006, 16:27
esiste una versione di msn messenger ricca di contenuti, smile e animazioni per mac. Ho provato un messenger che però fà schifetto....

lo_straniero
17-07-2006, 18:48
AIUTOOOOOOOO RAGA

ho un problema con msn : tutte le volte che mi connetto o avvio msn inizia a mandare dei messagi automatici tipo ( www.mensagemparavc.mail15.com ) a tutti i miei contatti...e poi va lento o si kiude da solo..

raga aiuto vi scongiuro

ho xp pro service pak 2 e uso il live msn

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

simoTDI
17-07-2006, 19:31
AIUTOOOOOOOO RAGA

ho un problema con msn : tutte le volte che mi connetto o avvio msn inizia a mandare dei messagi automatici tipo ( www.mensagemparavc.mail15.com ) a tutti i miei contatti...e poi va lento o si kiude da solo..

raga aiuto vi scongiuro

ho xp pro service pak 2 e uso il live msn

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
x problemi con la 8 hai sbagliato sezione

probabilmente hai installato un set di smiles trovato chissà dove e ti ha messo uno spammerino dentro MSN ...toglilo se possibile altrimenti passata di CCleaner e Spyboat..

alient
20-07-2006, 01:12
Ciao a tutti ragazzi.........avrei una domanda.......
io uso msn 7.5 e ho windows 98.........esiste un modo x fare la scrittura a mano???

vi ringrazio x una eventuale risposta

...:::Alient:::...

alient
21-07-2006, 19:06
up up

simoTDI
21-07-2006, 19:24
Ciao a tutti ragazzi.........avrei una domanda.......
io uso msn 7.5 e ho windows 98.........esiste un modo x fare la scrittura a mano???

vi ringrazio x una eventuale risposta

...:::Alient:::... se ti installa windows journal viewer direi che puoi farcela :rolleyes:

alient
23-07-2006, 00:56
se ti installa windows journal viewer direi che puoi farcela :rolleyes:

il problema e che nn mi istalla windows journal viewer.......nessuno a una versione x win98???

bus
23-07-2006, 20:01
io invece ho i lproblema che msn e' lentissimo..mi bloca il pc, lo avvio prima che compare la finestra passano 2 min dove il pc e' bloccato, se stavo playando un mp3 si blocca la musica,i lmouse e' fermo eccc....

cosa puo 'essere?

alient
23-07-2006, 23:28
il problema e che nn mi istalla windows journal viewer.......nessuno a una versione x win98???

xfavore ragazzi.........e una cosa importante......up up

simoTDI
24-07-2006, 12:08
io invece ho i lproblema che msn e' lentissimo..mi bloca il pc, lo avvio prima che compare la finestra passano 2 min dove il pc e' bloccato, se stavo playando un mp3 si blocca la musica,i lmouse e' fermo eccc....

cosa puo 'essere?
246 milioni di contatti oppure qualche viruss

fradeve11
24-07-2006, 14:36
Mi sono sempre chiesto: la quantità di RAM ciucciata da MSN dipende anche dal numero di contatti (online? offline?) :confused:

bus
24-07-2006, 17:47
contatti ne ho 150/200..virus non ne ho, e' l'unico programma che va piano

simoTDI
24-07-2006, 18:51
contatti ne ho 150/200..virus non ne ho, e' l'unico programma che va piano
confermato allora. sono i contatti

ciucciano ram

con un programma tipo cacheman ti tieni sotto controllo il suo assorbimento e nel caso riduci drasticamnente... io passo per esempio da 120 150 mb a 20 40 ..

credo xè ogni volta carica x ogni contatto il suo avatar e la frase.. quando riduci la ram porti a zero tutto.. e dato che gli avatar sono gia caricati nn ne chiede di nuova... se gli avatar cambiano ci sarà un nuovo caricamento, ma dubito che 150 persone cambiano contemporaneamente l'avatar in un giorno... e cmq finchè nn ci vai sopra non ne senti gli effetti

bus
24-07-2006, 21:38
ok, iniziero' col cancellare un po' di contatti

fradeve11
25-07-2006, 00:36
ok, iniziero' col cancellare un po' di contatti
QUOTO

alient
25-07-2006, 22:51
Una rispostina anke x me .....x favore.......

fradeve11
25-07-2006, 23:35
Una rispostina anke x me .....x favore.......
Mi dispiace non mi viene in mente niente :(

IlCarletto
26-07-2006, 08:22
ma è possibile usare 2 msn contemporaneamente? io vorrei avere 2 utenze una x lavoro.. l'altra x gli amici . . siccome cmq al lavoro è possibile, con molta molta parsimonia, utilizzare questi programmi . . :D

gallomichele
26-07-2006, 13:04
Salve a tutti, non so se ne avete gia' parlato ma mi e' appena arrivata al mio indirizzo Hotmail la seguente e-mail :

"CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL>>NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI
DI MSN CISCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTEPERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTILIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MASE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI.NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'ESTATE2006 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTOMESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLUE CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A WWW.MSN.COME GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVOIN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO"

Che significa !!!!! Sara' davvero cosi'????? :confused: :confused:

gallomichele
26-07-2006, 13:12
Ho appena letto le vostre risposte precedenti..... :D :D Potevo pure evitare di postare scusatemi..... :D :D pero' un mio amico ha seguito le istruzioni dell' e-mail ed effettivamente l'omino e' diventato blu .... che significa????

crivel
26-07-2006, 16:11
significa che msn è diventato un principe azzurro... e vissero tutti felici e contenti...

gallomichele
26-07-2006, 16:56
significa che msn è diventato un principe azzurro... e vissero tutti felici e contenti...

seriamente sai dirmi che significa??? :cool:

murcino
26-07-2006, 20:08
Salve a tutti, non so se ne avete gia' parlato ma mi e' appena arrivata al mio indirizzo Hotmail la seguente e-mail :

"CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL>>NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI
DI MSN CISCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTEPERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTILIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MASE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI.NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'ESTATE2006 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTOMESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLUE CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A WWW.MSN.COME GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVOIN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO"

Che significa !!!!! Sara' davvero cosi'????? :confused: :confused:

allora io ogni volta (e credetemi non sono poche le volte) che ricevo una mail simile rispondo in questo modo:
Ciao,

questa mail (quella in basso, che parla di msn che diventerà a pagamento) come taaaantissime altre che girano e gireranno sempre su internet si chiamano catene di S.Antonio sono delle stron**te inventate da altrettanti stro**i per stro**eggiare su internet!

Allora vai qui per capire quanto fa male diffondere queste min**ate colossali: http://www.attivissimo.net/antibufala/che_male_fa.htm

E poi vai qui per leggere l'articolo sulla catena che mi hai appena inviato te: http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/msn-si-paga.html

Ora credo avrai capito come funziona questo giochino... e ti pregherei di inoltrare questa mail a tutti i tuoi contatti... proprio come hai fatto per la catena che credevi fosse vera!

p.s. la prox volta che ricevi una catena, segui un mio consiglio: non leggerla neanche e rispondi nello stesso modo col quale ti ho risposto io ;)... cerchiamo di far diventare piu intelligenti i navigatori che ormai ste cose so vecchie!!!!!

inviterei anche voi a ripondere in questo modo alla ricezione di una mail simile... chissà magari un giorno la gente inzierà a capire :muro: !!!

IlCarletto
26-07-2006, 20:32
ma è possibile usare 2 msn contemporaneamente? io vorrei avere 2 utenze una x lavoro.. l'altra x gli amici . . siccome cmq al lavoro è possibile, con molta molta parsimonia, utilizzare questi programmi . . :D
nessuno?? :cry: :cry: :cry: :cry:

cioè nn è possibile utilizzare contemporaneamente 2 utenze diverse?? :)

brianss
26-07-2006, 20:46
ciao, chiedo scusa a tutti se apro già l'argomento ma non ho letto tutte le 106 pagine....
Ecco il problema:
Uso messenger 7.5 con msg plus
da un po di tempo quando accedo con un'account fa la connessione ...accede e dopo appena un secondo ricade la connessione...
prima mi dava questo problema con un solo account....ora lo fa anche con gli altri...da che dipende questo? qualche soluzione?
grazie davvero di cuore a tutti per l'aiuto

crivel
26-07-2006, 21:03
seriamente sai dirmi che significa??? :cool:
che l'omino cambi colore non l'ho mai verificato...

comunque certe mail eliminale senza leggerle che fai prima... :)

repla
26-07-2006, 21:07
Non so se la domanda è gia stata postata...comunque...
Qualcuno conosce un metodo per far si che alla chiusura di msn non si perdino gli avatar e le frasi dei contatti??

Ciao

crivel
26-07-2006, 21:17
Non so se la domanda è gia stata postata...comunque...
Qualcuno conosce un metodo per far si che alla chiusura di msn non si perdino gli avatar e le frasi dei contatti??

Ciao
hai spuntato "memorizza profilo utente" nella finestra principale? ...

repla
26-07-2006, 22:01
hai spuntato "memorizza profilo utente" nella finestra principale? ...

nelle opzioni??
oppure mi sa che non ho capito bene :confused: :confused:

crivel
26-07-2006, 22:08
nelle opzioni??
oppure mi sa che non ho capito bene :confused: :confused:
no... si trova nella finestra principale, quella che si apre dopo il doppio click sull'icona prima di fare accedi... prova! ... :)

repla
26-07-2006, 22:10
no... si trova nella finestra principale, quella che si apre dopo il doppio click sull'icona prima di fare accedi... prova! ... :)

ah..ho capito...
ma io non intendo la mia frase e foto...ma quella dei miei contatti...
Comunque gia la tengo spuntata quella opzione... :) :)

Ciao

fradeve11
26-07-2006, 22:21
nessuno?? :cry: :cry: :cry: :cry:

cioè nn è possibile utilizzare contemporaneamente 2 utenze diverse?? :)
Credo che con la patch che ha nome A-PATCH dovresti esseere in grado... prova e fai sapere:D

repla
26-07-2006, 22:39
Credo che con la patch che ha nome A-PATCH dovresti esseere in grado... prova e fai sapere:D

oppure aggiungo puoi usare anche Stuffplug...

Ciao

simoTDI
27-07-2006, 11:17
cioè nn sanno piu che inventarsi x sputtanare Microsoft e terrorizzare gli ingenui utenti .. meno male con un poco di cervello si prende e cancella dopo aver letto la prima riga.... :D
se qualcosa cambia state tranquilli che lo leggerete nella home di MSN .. :O nn in una catena ridicola, dove addirittura i direttori di MSN (lool ambisco a quella carica!!!) avvisano che si chiude baracca e burattini :sofico: ma esiste davvero questa carica?! :doh:

crivel
27-07-2006, 12:49
ah..ho capito...
ma io non intendo la mia frase e foto...ma quella dei miei contatti...
Comunque gia la tengo spuntata quella opzione... :) :)

Ciao
a me non spariscono mai ne gli avatar e le frasi dei contatti... :stordita:

repla
27-07-2006, 15:15
a me non spariscono mai ne gli avatar e le frasi dei contatti... :stordita:

ok...
mi dici una cosa??
quando devi chiudere msn come fai??
Io imposto prima invisibile, poi mi disconetto e poi chiudo il programma...forse non gli piacerà questa sequenza... :D :D

crivel
27-07-2006, 16:45
ok...
mi dici una cosa??
quando devi chiudere msn come fai??
Io imposto prima invisibile, poi mi disconetto e poi chiudo il programma...forse non gli piacerà questa sequenza... :D :D
beh... io prima chiudo msn facendo click destro esci e poi mi disconnetto...

a volte però quando ho anche fretta, spengo direttamente il modem oppure il pc senza fare disconnetti... :D :D :D

mai nessun problema... :cool:

crivel
27-07-2006, 16:46
... ma a voi parte msn? ... a me da sempre errore pd... :mad:

Foxlady
27-07-2006, 16:51
... ma a voi parte msn? ... a me da sempre errore pd... :mad:
certo che parte lonzo:asd:

crivel
27-07-2006, 16:58
certo che parte lonzo:asd:
non ridere brutto floido... sono disperato... :( :( :( ... spacco tutto ... :mad: :mad: :mad:

OT on ... sai per caso come salvare i messaggi di thunderbird per poi ripristinarli che devo formattare? ... OT off

gatsu76
27-07-2006, 17:08
non ridere brutto floido... sono disperato... :( :( :( ... spacco tutto ... :mad: :mad: :mad:

OT on ... sai per caso come salvare i messaggi di thunderbird per poi ripristinarli che devo formattare? ... OT off

Ot on usa moz back up.. ottimo x salvare i dati di firefox e thunderbird.. OT off

ciao^^

crivel
27-07-2006, 21:58
Ot on usa moz back up.. ottimo x salvare i dati di firefox e thunderbird.. OT off

ciao^^
ottimo programma... thks ... ;)

IlCarletto
27-07-2006, 23:41
oppure aggiungo puoi usare anche Stuffplug...

Ciao

grassie.. domani provo

gatsu76
28-07-2006, 09:40
ottimo programma... thks ... ;)

figurati ;)

ciao:)

~lisa~
29-07-2006, 10:20
si può cancellare un profilo di msn messenger? intendo dire nella finestra di connessione :cry:

simoTDI
29-07-2006, 12:19
si può cancellare un profilo di msn messenger? intendo dire nella finestra di connessione :cry:
spiega spiega, non risparmiare sulle parole!!

io ho capito un contatto... quindi usa tasto destro ed elimina contatto..

~lisa~
29-07-2006, 14:08
ok, scusate :D mi sono spiegata male :D
allora, nella prima finestra di msn, dato che ho più indirizzi email con cui mi collego, devo selezionarne uno. ok?
vorrei eliminarne uno di questi...

simoTDI
29-07-2006, 14:16
ok, scusate :D mi sono spiegata male :D
allora, nella prima finestra di msn, dato che ho più indirizzi email con cui mi collego, devo selezionarne uno. ok?
vorrei eliminarne uno di questi...
avevo capito .. la soluzione te l ho data ;)

~lisa~
29-07-2006, 14:37
no, non hai capito :(
non parlo di contatti di altre persone, ma di miei indirizzi, che sono più di uno, con cui mi collego. Come faccio a cancellarne uno? Il metodo del click destro non funziona...

Ares7170
29-07-2006, 15:43
no, non hai capito :(
non parlo di contatti di altre persone, ma di miei indirizzi, che sono più di uno, con cui mi collego. Come faccio a cancellarne uno? Il metodo del click destro non funziona...

Se ho ben capito ;)
Per eliminare gli utenti di MSN, vai sul Pannello di Controllo -> "Account utente" -> clicca sull'utente con il quale ti colleghi abitualmente; nel pannello di sinistra vai su "Gestione password di rete" ed infine rimuovi l'account indesiderato.

~lisa~
29-07-2006, 17:59
spero ke con questa immagine sia + chiaro:

http://img57.imageshack.us/img57/5237/snap1jr0.jpg

pistolino
29-07-2006, 18:04
Deseleziona le due opzioni e clicca "Annulla memorizzazione profilo". ;)

crivel
29-07-2006, 19:25
spero ke con questa immagine sia + chiaro:

purtroppo non è molto chiaro... dovremmo vedere l'indirizzo msn per poter capire... e magari poi aggiungerlo... :D :D :D

~lisa~
29-07-2006, 19:28
haha molto divertente :stordita:
comunque avevo scritto "grazie", non so come, ma il post è sparito :D

simoTDI
29-07-2006, 19:39
haha molto divertente :stordita:

cosa c'e di divertente? stava parlando seriamente :cool:

ghgh... si si avevo mal interpretato, xè stavo andando di fretta...

:: Marco ::
30-07-2006, 11:54
ragazzi ma se blocco un contatto, il mio msn space lo continua a vedere lo stesso? cioè io ho messo che sia visibile sono x chi ho in lista...

grazie!

simoTDI
30-07-2006, 13:18
ragazzi ma se blocco un contatto, il mio msn space lo continua a vedere lo stesso? cioè io ho messo che sia visibile sono x chi ho in lista...

grazie!
se lo blocchi nn lo vede neanche se hai messo "pubblico"

30-07-2006, 14:53
se lo blocchi nn lo vede neanche se hai messo "pubblico"
bhè ma allora abbiamo scoperto come si fa a sapere quando uno ti blocca :D giusto?

Goku^90
30-07-2006, 17:34
Messanger non funziona più, mi compare la scritta è possibbile che il firewall impedisca l'accesso a messanger.
Questo problema non lo faceva con alice.Ora con fastweb si.
Cosa devo fare?
Grazie

simoTDI
30-07-2006, 19:40
bhè ma allora abbiamo scoperto come si fa a sapere quando uno ti blocca :D giusto?
bè... ma se il tipo nn ha il blog? :rolleyes: ti dà errore cmq xè nn c'e niente..

30-07-2006, 22:58
bè... ma se il tipo nn ha il blog? :rolleyes: ti dà errore cmq xè nn c'e niente..
ora ti spiego ;) metti che tu hai il tuo msn space e noi si parla su msn, e io visito il tuo space. poi un bel giorno ti girano le balle :D e mi blocchi, a me chiede l'autorizzazione per farmi vedere lo space... faccio 1+1.. e capisco che sono stato bloccato :O correggimi se sbaglio :)

simoTDI
31-07-2006, 13:44
ora ti spiego ;) metti che tu hai il tuo msn space e noi si parla su msn, e io visito il tuo space. poi un bel giorno ti girano le balle :D e mi blocchi, a me chiede l'autorizzazione per farmi vedere lo space... faccio 1+1.. e capisco che sono stato bloccato :O correggimi se sbaglio :)
potrei aver chiuso del tutto il blog ... certo se hai un altro su msn che mi conosce basta che glielo chiedi e lo scopri ... ok ;)

ma io dicevo: metti che non ho un blog... scoprire se ti ho bloccato a questo punto resta il sistema di quel sito che inserisci l'email e verifichi (a meno di avere i permessi di privacy spuntati)

31-07-2006, 17:40
... scoprire se ti ho bloccato a questo punto resta il sistema di quel sito che inserisci l'email e verifichi (a meno di avere i permessi di privacy spuntati)
quale sito scusa? :) poi x i permessi di privacy cosa intendi? :stordita:

grazie!

allmaster
31-07-2006, 23:53
ma quella protezione di solito non è attiva di default ? :mbe:

simoTDI
01-08-2006, 13:37
ma quella protezione di solito non è attiva di default ? :mbe:
no

leggetevi un po di pagine fa , c'e scritto . nn lo trovo purtroppo nel mio bookmark

allmaster
01-08-2006, 15:47
se non ricordo male mi pare ci sia da spuntare qualcosa quando registri la casella di posta

boysna
01-08-2006, 16:33
Ragazzi ho un problema con le animoticon: tutti gli utenti del pc le visualizzano invece per il mio account utente non vengono visualizzate in msn. Cioè quando me le mandano io vedo solo il codice e non l'animoticon...

crivel
01-08-2006, 17:31
basta spuntare la prima voce su privacy... che non è spuntata di default :)

IlCarletto
01-08-2006, 18:11
ucci ucci sento che funziona. . ma quante cose si possono modificare? :sofico:
si può aggiungere anche il plug-in "now playing" x winamp . . al posto di usare winzozz media-mattone player! ahaha

grasssssiiieeeee

fradeve11
02-08-2006, 00:07
ucci ucci sento che funziona. . ma quante cose si possono modificare? :sofico:
si può aggiungere anche il plug-in "now playing" x winamp . . al posto di usare winzozz media-mattone player! ahaha

grasssssiiieeeee
Figurati! Ma se passi a Linux provi AMAROK, mangia windows 100 volte...

IlCarletto
02-08-2006, 00:38
Figurati! Ma se passi a Linux provi AMAROK, mangia windows 100 volte...
è solo per lavoro. . e winzozz rules. . invece x casa. . look my sign :ciapet: e nn mi interessa la doppia utenza :D

fradeve11
02-08-2006, 08:17
è solo per lavoro. . e winzozz rules. . invece x casa. . look my sign :ciapet: e nn mi interessa la doppia utenza :D
Scusa, MAC rulex :ave: :ave: :ave:

simoTDI
02-08-2006, 11:04
basta spuntare la prima voce su privacy... che non è spuntata di default :)
l'ingegnere edile ha parlato :D

Kudram
02-08-2006, 11:50
ragazzi, ma si emigra tutti da MSN 7.5 a Messenger Live? cioè Messenger Live sarebbe MSN 8? :stordita:

mitrix
02-08-2006, 14:56
raga, nn so ke kavolo sia successo al mio msn ma è un bel po ke me lo da sto problema solo ke ora mi sono scocciato a stargli dietro e vorrei aggiustarlo. mi da lo stesso problema sia con la 7.5 ke kon la 8.

1 quanto scrivo nn mi visualizza ne le mie emotion ne quelle del mio interlocutore. cosa può essere????

2 nn mi fa inviare file ma me li fa ricevere. cioè di inviare li invia ma l'accettazione arriva a colui con cui parlo un bel po di tempo dopo e dopo aver accettato il trasferimento si interrompe da solo. mi sapete risp???

grazie anticipato a coloro ke mi danno delle risp.

crivel
03-08-2006, 23:05
l'ingegnere edile ha parlato :D
non ancora ingegnere... :rolleyes:

comunque stai attento a come parli e a come floddi che ti denuncio, brutto gnigno malefico... :D :D :D

:Prrr:

State of Shock
03-08-2006, 23:39
ciao ragà...come si tolgono le cartelle condivise?
avevo fatto solo una rova x la condivisione delle cartelle, ma adesso nn trovo il modo di toglierla, inoltre è una cartella morta visto che l'altro contatto nn ha windows live msn, ma è fastidioso sapere che gli altri account del mio pc possono vederla! :O
come tolgo? -.-

grazie in anticipo :)

simoTDI
04-08-2006, 09:11
raga, nn so ke kavolo sia successo al mio msn ma è un bel po ke me lo da sto problema solo ke ora mi sono scocciato a stargli dietro e vorrei aggiustarlo. mi da lo stesso problema sia con la 7.5 ke kon la 8.

1 quanto scrivo nn mi visualizza ne le mie emotion ne quelle del mio interlocutore. cosa può essere????

2 nn mi fa inviare file ma me li fa ricevere. cioè di inviare li invia ma l'accettazione arriva a colui con cui parlo un bel po di tempo dopo e dopo aver accettato il trasferimento si interrompe da solo. mi sapete risp???

grazie anticipato a coloro ke mi danno delle risp.

1 riattivale dalle impostazioni , si saranno disattivate, l abbiamo gia detto piu volte come si deve fare
2 intasamento server microsoft?!

mitrix
04-08-2006, 12:11
1 riattivale dalle impostazioni , si saranno disattivate, l abbiamo gia detto piu volte come si deve fare
2 intasamento server microsoft?!

le emotion sono già attive è nn me le vede kmq e cmq il server può essere intasato ma no 24 ore su 24 x 1 mese.

Jaymz
05-08-2006, 20:37
Ciao raga, forse è stato gia postato ma ho dato uno sguardo veloce e non l'ho trovato: comunque volevo chiedere come si fermano i messaggi istantanei di msn, quelli che spammano continuamente roba inutile... grazie

Jaymz
06-08-2006, 08:40
No problem, ho gia risolto... grazie lo stesso :D

Bahamut Zero
06-08-2006, 12:04
ragazzi mi è successa una cosa stranissima....dalla sera alla mattina un sacco di miei contatti sono spariti e li vedo tutti OFFLINE...ma in realtà ci sono perchè se provo a riaggiungere i contatti già presenti diventano ONLINE.....ma che succede?

C'è qualche modo di resettare la lista di MSN e riscaricarla dal server?

State of Shock
07-08-2006, 00:07
ciao ragà...come si tolgono le cartelle condivise?
avevo fatto solo una rova x la condivisione delle cartelle, ma adesso nn trovo il modo di toglierla, inoltre è una cartella morta visto che l'altro contatto nn ha windows live msn, ma è fastidioso sapere che gli altri account del mio pc possono vederla! :O
come tolgo? -.-

grazie in anticipo :)
qualcuno mi aiuta? è importante :cry:

pistolino
07-08-2006, 07:04
ragazzi mi è successa una cosa stranissima....dalla sera alla mattina un sacco di miei contatti sono spariti e li vedo tutti OFFLINE...ma in realtà ci sono perchè se provo a riaggiungere i contatti già presenti diventano ONLINE.....ma che succede?

C'è qualche modo di resettare la lista di MSN e riscaricarla dal server?

Cerca la cartella Contacts e cancellane il contenuto. Alla prima riconnessione, MSN riscaricherà dal server l'intera lista contatti.

danige
07-08-2006, 17:02
Ragazzi ma voi usate mai http://www.blockstatus.com/ per vedere chi è in linea ? oggi a me non funziona più, capita anche a voi ? conoscete alternative ? :)

boysna
08-08-2006, 11:37
Ragazzi ma nei blog di msn è successo qualcosa?

Mia sorella è da alcune settimane che si sta sbattendo perchè hano cambiato tutto nella visualizzazione del blog. Qualcuno di voi sa perchè?

repla
08-08-2006, 13:05
Cerca la cartella Contacts e cancellane il contenuto. Alla prima riconnessione, MSN riscaricherà dal server l'intera lista contatti.

dove si può trovare??
Io ho cercato un pò...ma nn l'ho trovata almeno nella cartella documents and setting....

Ciao

08-08-2006, 14:29
dove si può trovare??
Io ho cercato un pò...ma nn l'ho trovata almeno nella cartella documents and setting....

Ciao
C:\Documents and Settings\nome_utente\Contacts

repla
08-08-2006, 16:24
C:\Documents and Settings\nome_utente\Contacts

nn c'è...
Premetto che ho abilitato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste e di quelle di sistema...

Ciao

08-08-2006, 18:18
nn c'è...
Premetto che ho abilitato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste e di quelle di sistema...

Ciao
bohhh sul mio xp c'è. sei andato nella cartella dell'utente giusto?

08-08-2006, 18:21
ragazzi una domandona :D

se cerco degli spaces, poi clicco sull'immagine relativa mi si apre un menù a tendina tra le cui opzioni c'è "invita come contatto di messenger"... esattamente cosa succede? a quella persona, anche se non mi ha in lista, arriva un invito ad "aggiungermi" su msn? esatto?

grazie :)

repla
08-08-2006, 21:39
bohhh sul mio xp c'è. sei andato nella cartella dell'utente giusto?

si sono andato...
il mistero si infittisce..:D

boysna
08-08-2006, 22:20

Mia sorella è da alcune settimane che si sta sbattendo perchè hano cambiato tutto nella visualizzazione del blog. Qualcuno di voi sa perchè?

Calde
09-08-2006, 12:17
Scusate ma vorrei sapere come faccio a far vedere agli altri su msn che sto ascoltando un certo brano..a una mia amica quando ascolta qlcs compare un'icona (cuffie) e il titolo del brano...come posso fare? cosa devo impostare?
thanks!!!

boysna
09-08-2006, 14:34
Scusate ma vorrei sapere come faccio a far vedere agli altri su msn che sto ascoltando un certo brano..a una mia amica quando ascolta qlcs compare un'icona (cuffie) e il titolo del brano...come posso fare? cosa devo impostare?
thanks!!!

Nella schermata principale di Msn vai in strumenti --> opzioni e spunta la voce "Visualizza nel messaggio personale, le informazioni riguardanti la musica che si sta ascoltando tramite Windows Media Player".

In Windows Media Player (dalla 8.0 in poi mi pare, tu comunque metti la piu recente) e vaai in tools --> options --> plug-ins --> background e seleziona le voci "Nero Fast CD-DVD..." e "Plug-in per la musica..."

09-08-2006, 19:38
ragazzi una domandona :D

se cerco degli spaces, poi clicco sull'immagine relativa mi si apre un menù a tendina tra le cui opzioni c'è "invita come contatto di messenger"... esattamente cosa succede? a quella persona, anche se non mi ha in lista, arriva un invito ad "aggiungermi" su msn? esatto?

grazie :)

^v3rsus
09-08-2006, 19:55
Raga, mi serve un aiutone...Uso da sempre msn messenger(prima ancora winmessenger), ma ora sono nella condizione di non poterlo + utilizzare. Qualche giorno fa provo ad aprirlo regolamente(ho un abbonamento fastweb fibra + Ap wireless) ma mi da dei problemi, non mi si apre + o meglio mi si apre e da errore. Le ho provate di tutte(non son proprio un niubbo) ma nada...disinstallato-reinstallato, cambiata versione(avevo la 8, son ritornato alle 7.5...alla 7), ha rifunzionato per una paio di connessioni poi di nuovo lo stesso errore. Faccio manutenzione a windows regolarmente(ho creato una versione "Lite" del mio professional in licenza OEM con le varie guide reperite in questo forum stabile,leggerissima e testatissima), disco rigido regolarmente deframmentato con perfectDisk e periodica eliminazione dei file temp ecc ecc...antivirus e antispy sempre attivi...Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema????

boysna
09-08-2006, 22:08

Straquoto.

Tony Hak
10-08-2006, 09:28
è da stamane che nn riesco ad aprire msn live .. mi da l'errore 80004005 .. a cosa è dovuto ? :muro:

^v3rsus
10-08-2006, 09:52
è da stamane che nn riesco ad aprire msn live .. mi da l'errore 80004005 .. a cosa è dovuto ? :muro:

azz...siamo in due allora :|

Tony Hak
10-08-2006, 10:08
azz...siamo in due allora :|

no .. tu solo .. ho risolto il problema .. allora :

Come risolvere il problema del codice errore 80004005 allora.. come prima cosa cliccate col tasto destro del mouse sul tasto start in basso a sinistra del vostro pc.. mettete l'opzione "esplora", vi aprirà una finestrella.. da lì cliccate su "strumenti" in alto e poi andate su "opzioni cartella".. vi aprirà un'altra finestra: andate su "visualizzazione e per "file e cartelle nascosti" scegliete la seconda opzione, ovvero "visualizza file e cartelle nascosti". a questo punto dovete trovare la cartella in cui sono registrate tutte le opzioni dell'email che usate su msn.. dovreste trovarla a questo indirizzo: c: /documents and settings/nome dell'utente che sta usando il pc (es:andrea, ecc...)/impostazioni locali/dati applicazioni/microsoft/windows live contacts/vostra email cancellate tutto il contenuto della cartella e il vostro msn tornerà magicamente a funzionare.. non perderete nè faccine, nè contatti, nè niente..

ciau !! :D

^v3rsus
10-08-2006, 10:29
no .. tu solo .. ho risolto il problema .. allora :

Come risolvere il problema del codice errore 80004005 allora.. come prima cosa cliccate col tasto destro del mouse sul tasto start in basso a sinistra del vostro pc.. mettete l'opzione "esplora", vi aprirà una finestrella.. da lì cliccate su "strumenti" in alto e poi andate su "opzioni cartella".. vi aprirà un'altra finestra: andate su "visualizzazione e per "file e cartelle nascosti" scegliete la seconda opzione, ovvero "visualizza file e cartelle nascosti". a questo punto dovete trovare la cartella in cui sono registrate tutte le opzioni dell'email che usate su msn.. dovreste trovarla a questo indirizzo: c: /documents and settings/nome dell'utente che sta usando il pc (es:andrea, ecc...)/impostazioni locali/dati applicazioni/microsoft/windows live contacts/vostra email cancellate tutto il contenuto della cartella e il vostro msn tornerà magicamente a funzionare.. non perderete nè faccine, nè contatti, nè niente..

ciau !! :D

Grazie, provo subito e ti dico ;)

[TDK]
10-08-2006, 21:10
Ciao ragazzi, mi sapete dire una cosa? ossia.....

Ho MSN 7.5+Plus, e ogni volta che mi connetto mi compaiono numerosi popup di utenti (che non conosco) che mi hanno aggiunto ai loro contatti... cos'è successo?

Sono stato infettato da qualcosa o sono diventato una STAR??? :confused: :D

Ho fatto una scansione anche con Spybot, ma niente... che sarà mai?

Help me!!! :help: :help: :help:

simoTDI
11-08-2006, 09:33
']Ciao ragazzi, mi sapete dire una cosa? ossia.....

Ho MSN 7.5+Plus, e ogni volta che mi connetto mi compaiono numerosi popup di utenti (che non conosco) che mi hanno aggiunto ai loro contatti... cos'è successo?

Sono stato infettato da qualcosa o sono diventato una STAR??? :confused: :D

Ho fatto una scansione anche con Spybot, ma niente... che sarà mai?

Help me!!! :help: :help: :help:
sei diventato famoso :D

ma prova a contattare sta gente e a chiedergli chi è e da dove viene!

[TDK]
11-08-2006, 17:08
sei diventato famoso :D

ma prova a contattare sta gente e a chiedergli chi è e da dove viene!

Ok, appena si fa vivo qualcuno glielo chiedo..... ;)

crivel
11-08-2006, 22:55
qualcuno mi puo indicare la funzione della mess patch che consente di eliminare la barra delle schede che si trova sul lato sinistro della finestra principale? ... :mc: ... non la trovo più ... :muro:

Foxlady
12-08-2006, 09:47
qualcuno mi puo indicare la funzione della mess patch che consente di eliminare la barra delle schede che si trova sul lato sinistro della finestra principale? ... :mc: ... non la trovo più ... :muro:
infatti non è una funzione della mess be, ma la togli dalle opzioni di msn in privacy, spuntanto questo è un pc condiviso non mostrare...

crivel
12-08-2006, 10:20
infatti non è una funzione della mess be, ma la togli dalle opzioni di msn in privacy, spuntanto questo è un pc condiviso non mostrare...
grande fox... tra un mese sarei stato ancora li a cercare sulla mess... :mc:
il fatto è che l'altra volta mi era sparita da sola una volta installata la mess... :rolleyes:

:)

Foxlady
12-08-2006, 10:52
il fatto è che l'altra volta mi era sparita da sola una volta installata la mess... :rolleyes:

;)

simoTDI
14-08-2006, 11:08

ma sei un caxxone si è detto 5 6 volte che nn serve la pacht per farlo :read: :D

crivel
14-08-2006, 16:59
ma sei un caxxone si è detto 5 6 volte che nn serve la pacht per farlo :read: :D
zitto GTO ... vai a fare il roll in spiaggia tu... :Prrr:

Foxlady
14-08-2006, 18:30
ke vuoi tu, ki 6, ki ti conosce?:asd:

simoTDI
14-08-2006, 20:06
ke vuoi tu, ki 6, ki ti conosce?:asd:
ploide ti floddo a sangue :sofico: :oink: :banned:

Foxlady
14-08-2006, 20:23
ploide ti floddo a sangue :sofico: :oink: :banned:
:wtf: :ahahah:

allmaster
14-08-2006, 20:35
la versione live ti fa mandare i messaggi istantanei a una persona non in linea :eek: poi come quesllo si connette gli arriva il tuo messaggio :mbe:
credo l'abbiano fatto per compatibilità con il client di Yahoo che supporta tale funzione....

c'è un modo per farlo anche con la 7.5 ?

15-08-2006, 09:23
c'è un modo per farlo anche con la 7.5 ?
no. ma perchè non metti la live?

allmaster
15-08-2006, 09:44
no troppo pesante per il mio piccoletto ;)

italiauno
15-08-2006, 20:51
salve ragazzi sono nuovo ed ho un problema da porvi:
quando accedo in MSN messenger mi ritrovo sempre con un nick che ogni volta devo cambiare.
All'accesso il mio nick è MagoMerlino ed io ogni volta lo cambio in Parsifal, chatto tranquillamente mi sconnetto con il nick di Parsifal e se provo a riconnettermi mi ritrovo come MagoMerlino senza che sia stato io a cambiare il nick....
Da cosa dipende? e come risolvo?
ringrazio anticipatamente per l'aiuto... :rolleyes:

simoTDI
16-08-2006, 13:08
no troppo pesante per il mio piccoletto ;)
alleggerire, alleggerire.. come le auto da corsa e il peso di troppo :D :sofico:

cmq nn è tanto il peso quanto l'imperfezione del programma in sè.. vero? :D

Foxlady
16-08-2006, 14:02
alleggerire, alleggerire.. come le auto da corsa e il peso di troppo :D :sofico:

ma non fare il perfezionista...:asd:

simoTDI
16-08-2006, 14:09
ma non fare il perfezionista...:asd:
magari lo è lui ;)

Foxlady
16-08-2006, 14:12
magari lo è lui ;)
:blah:

16-08-2006, 14:29
boh io mi ci trovo bene.... cos'ha che non va?

italiauno
17-08-2006, 20:39
proprio proprio nessuno mi aiuta???? :cry:

crivel
18-08-2006, 19:22
oh oh oh ... sbaglio o lo slapponzo di Simo è stato sospeso? :asd:

era ora... dopo tutti gli slap e lo spam meritava anche un bel ban :Prrr: ... ho fatto anche rima...

:ciapet:

giulo cesare
19-08-2006, 11:26
Ciao ragazzi ho un grosso problema il giorno dopo aver istalloto msn 8 e il relativo plus e anche qalche plugin sono andato a ricollegarmi sul mio contatto e nn sono piu riuscito ad entrare piu in msn mi dava prima l'errore 80048821 adesso 80048823 cioe la password che nn e corretta ma io nn lho mai cambiata e probabile che sia un virus ho anche provato a collegarmi con un altro mio contatto ma e successa la stessa cosa mentre ne ho fatto uno nuovo e le cose vanno bene sapreste aiutarmi???

Foxlady
19-08-2006, 11:33
oh oh oh ... sbaglio o lo slapponzo di Simo è stato sospeso? :asd:

era ora... dopo tutti gli slap e lo spam meritava anche un bel ban :Prrr: ... ho fatto anche rima...

:ciapet:
come mai?

indelebile
19-08-2006, 15:50
ragazzi esiste un programma, meglio free per registrare le videconferenze di messenger?

crivel
19-08-2006, 16:04
Ciao ragazzi ho un grosso problema il giorno dopo aver istalloto msn 8 e il relativo plus e anche qalche plugin sono andato a ricollegarmi sul mio contatto e nn sono piu riuscito ad entrare piu in msn mi dava prima l'errore 80048821 adesso 80048823 cioe la password che nn e corretta ma io nn lho mai cambiata e probabile che sia un virus ho anche provato a collegarmi con un altro mio contatto ma e successa la stessa cosa mentre ne ho fatto uno nuovo e le cose vanno bene sapreste aiutarmi???
se ti da un errore della pass, molte volte il problema dipende dal server... quindi ti conviene aspettare...

hai ancora la stesso problema?

crivel
19-08-2006, 16:06
come mai?
ha offeso i vigili... ed è stato multato dal sergente Freeman... :D

giulo cesare
19-08-2006, 16:21
se ti da un errore della pass, molte volte il problema dipende dal server... quindi ti conviene aspettare...

hai ancora la stesso problema?

si ho lo stesso problema su due contatti che avevo registrato prima ,poi ne ho fatto un'altro nuovo e va benissimo puo essere che qualcuno chattando ha rubato la mia password e lha cambiata? nn me ne esco piu cosi ho perso tutti i miei contatti ce un modo x recuperare almeno quelli?

crivel
19-08-2006, 16:32
si ho lo stesso problema su due contatti che avevo registrato prima ,poi ne ho fatto un'altro nuovo e va benissimo puo essere che qualcuno chattando ha rubato la mia password e lha cambiata? nn me ne esco piu cosi ho perso tutti i miei contatti ce un modo x recuperare almeno quelli?
chattando penso sia impossibile rubare le pass...

spero che tu non abbia messo una pass tipo il tuo nome o la tua data di nascita o cose del genere...

diciamo sempre di evitare pass rintracciabili, per ovvie ragioni... :fagiano:

purtroppo i contatti credo che non si possano più recuperare se non riesci ad accedere... :doh:

giulo cesare
19-08-2006, 16:41
chattando penso sia impossibile rubare le pass...

spero che tu non abbia messo una pass tipo il tuo nome o la tua data di nascita o cose del genere...

diciamo sempre di evitare pass rintracciabili, per ovvie ragioni... :fagiano:

purtroppo i contatti credo che non si possano più recuperare se non riesci ad accedere... :doh:

quindi tu che faresti al mio posto io ho nache mandato un email al supporto tecnico credi che ne cavero qualcosa?cmq ho trovato una scheda dove ci sono i contatti ma sono delle icone illeggibili ci vuole un programma particolare?'

20-08-2006, 17:35
salve ragazzi sono nuovo ed ho un problema da porvi:
quando accedo in MSN messenger mi ritrovo sempre con un nick che ogni volta devo cambiare.
All'accesso il mio nick è MagoMerlino ed io ogni volta lo cambio in Parsifal, chatto tranquillamente mi sconnetto con il nick di Parsifal e se provo a riconnettermi mi ritrovo come MagoMerlino senza che sia stato io a cambiare il nick....
Da cosa dipende? e come risolvo?
ringrazio anticipatamente per l'aiuto... :rolleyes:
prova da qui: http://www.blockstatus.com/msn/nick-changer

facci sapere! ;)

Bandit
22-08-2006, 17:49
ciao a tutti, vorrei delle risposte su alcune domande. Fino ad ora ho utilizzato gaim come messanger, per la sua leggerezza e compatibilità, avendo letto un pò di tempo fa che questo programma oltre ad essere pesante, creava problemi di vario genere con altri programmi. E' vero?

Poi ho sentito da un amico che si può anche parlare in tempo reale con un microfono come Google talk, funzione interessante.
E per finire mi hanno detto che si può ,mettere una cartella condivisa, come in una rete casalinga, in modo da scambiare i dati velocemente. E' tutto vero?

ed infine me lo consigliate?

eballer
22-08-2006, 19:58
mi intrometto anke io.. è possibile metter delle gif animate come immagine personale.. credo di sì ma sarà un'ora che cerco in rete ma nn ho trovato nulla! (se x caso serve ho msn messenger live...)

22-08-2006, 21:20
mi intrometto anke io.. è possibile metter delle gif animate come immagine personale.. credo di sì ma sarà un'ora che cerco in rete ma nn ho trovato nulla! (se x caso serve ho msn messenger live...)
certo che sì :)

22-08-2006, 21:21
ciao a tutti, vorrei delle risposte su alcune domande. Fino ad ora ho utilizzato gaim come messanger, per la sua leggerezza e compatibilità, avendo letto un pò di tempo fa che questo programma oltre ad essere pesante, creava problemi di vario genere con altri programmi. E' vero?

Poi ho sentito da un amico che si può anche parlare in tempo reale con un microfono come Google talk, funzione interessante.
E per finire mi hanno detto che si può ,mettere una cartella condivisa, come in una rete casalinga, in modo da scambiare i dati velocemente. E' tutto vero?

ed infine me lo consigliate?
tutto vero :D poi pesante è relativo... su che pc devi usarlo? su quelli che hai in firma non è pesante...

italiauno
23-08-2006, 06:56
prova da qui: http://www.blockstatus.com/msn/nick-changer

facci sapere! ;)

grazie Marco... da li posso cambiare il nick senza essere connesso al mio msn.. ma siccome ad ogni riconnessione trovo un nick diverso allora deduco che qualcuno conosce la mia password di accesso...
Il fatto strano è che cambio password di accesso molto spesso ormai ma non risolvo il problema... chissa che trojan ho beccato...

sangueimpazzito
23-08-2006, 10:04
Allora, mi sono letto le ultime 12 pagine ( :asd: ) e non ho trovato nessuno con lo stesso problema. C'è nessuno che ha incontrato problemi nel chiacchierare con persone che hanno installato WLM? Nello specifico: io ho l'ultima versione di MSN Messenger (7.5.0324) e Plus!, ma mi capita spesso che durante una conversazione con una persona che ha WLM non arrivino dei messaggi.
Siete in grado di illuminarmi?
:help:

Bandit
23-08-2006, 10:46
tutto vero :D poi pesante è relativo... su che pc devi usarlo? su quelli che hai in firma non è pesante...

su nessuno dei 2?
cmq rimane qualche processo in background?

Immortal
24-08-2006, 17:23
scusate forse per la banalità della domanda, ma cercando nella discussione non ho trovato risposta (per motivi di tempo non ho potuto leggere tutte le 112 pagine!). la domanda è: si possono sostituire le emoticons predefinite con altre emoticons? ad esempio associare a :-D un'immagine diversa da quella di default.
spero di essermi spiegato! e grazie per le vostre risposte..

crivel
24-08-2006, 18:00
scusate forse per la banalità della domanda, ma cercando nella discussione non ho trovato risposta (per motivi di tempo non ho potuto leggere tutte le 112 pagine!). la domanda è: si possono sostituire le emoticons predefinite con altre emoticons? ad esempio associare a :-D un'immagine diversa da quella di default.
pare di no... :rolleyes: ... mah ...

Immortal
24-08-2006, 18:51
eppure a livello teorico è solo una questione di reindirizzamento di un link da una gif ad un'altra..(che tra l'altro si può fare con le emoticons personalizzate..) :muro: :muro: :muro: :muro:

eballer
25-08-2006, 00:23
certo che sì :)

grazie marco x la risposta... a dir la verità avrei voluto anke saxe come si fa a metterla la gif animata come immagine personale.. hai tempo x spiegarmi?

stanton
25-08-2006, 16:37
ho messenger 7.5 e fino a ieri funzionava bene, oggi mi sono accorto che msnplus non funziona e nemmeno i trilli che invio ho ricevo non si sente l'audio, ho disinstallato tutto e reinstallato, ma stesso problema, come posso risolverlo.?

italiauno
26-08-2006, 05:57
ho messenger 7.5 e fino a ieri funzionava bene, oggi mi sono accorto che msnplus non funziona e nemmeno i trilli che invio ho ricevo non si sente l'audio, ho disinstallato tutto e reinstallato, ma stesso problema, come posso risolverlo.?

Propongo il formattone del PC!!! :D

fradeve11
26-08-2006, 11:10
Quottttto

crivel
26-08-2006, 13:49
Quottttto
aderisco anch'io... :fagiano:

XP Fabio+
26-08-2006, 20:29
ciao ho msn messenger live 8 ma non riesco a togliere la protezione del file transfer. anche se ho installato la a-patch ma non cè...
l'ho sempre fatto con la versione 7.5 ma x la 8 non ci riesco qualcuno sa come fare?

Live85
29-08-2006, 11:47
Edit.

simoTDI
31-08-2006, 13:14
ma certo!

te all atto di inserire la nuova emoticon, metti il codice della faccina predefinita, ti avvisa che c'e gia una faccina ma te cliccando OK la inserisci senza problemi...

quando la andrai a riscrivere, nello spazio di invio apparirà la faccina predefinita (bug di riconoscimento credo), ma quando clicchi INVIO appare la nuova al tuo contatto... :read: sostituirle di netto no, c'e da inserirle una ad una.. :rolleyes:

senza formattare,stanton, cancella la cartella di riferimento di MSN iin Documents and Setting (leggi 3d iniziale)

sangueimpazzito, non so cosa dirti, io ho la 7.5.0311 ancora e nn mi pare di notare nessun buco nella conversazione con i miei contatti WLM

crivel
31-08-2006, 17:06
Ben tornato floide! ... :D

kikk@
31-08-2006, 17:40
AIUTO
mi da' errore 80072745 o 80072746
come risolvo???
inoltre come aggiungo l'ora a ogni riga di testo nella chat? mi sarebbe utilissima
Grazie 1000

TheBigBos
04-09-2006, 15:32
Ho un problema stranissimo con messenger ogni volta che lo avvio quando è in procinto di connettersi crasha la connessione WiFi e si disconette il computer; cosi per poter accedere a Messenger devo provare e riprovare finchè non colgo il momento esatto di aggancio della linea altrimenti ri-cade.
hai avete idee in merito ?

mitrix
04-09-2006, 22:12
scusate ma con i programmi sono sfigato. ho già scritto in questo post ma mi hanno dato una risposta ke nn è servita a niente. potrei parlare kon qualkuno magari un po + competente con msn. GRAZIE
i miei problemi sono 2

1 nn riesco a visualizzare le lettere animare e le emotion ne mie ne del mio interlocutore.

2 nn riesco ad inviare file però li riesco a ricevere.

ho provato ad istallare tante versioni di msn ma con tutte mi da questi problemi.

GRAZIE MILLE ANTICIPATO A KI MI RISPONDERA'

crivel
04-09-2006, 22:43
strumenti-->opzioni-->messaggi-->mostra mostra emoticon

è spuntata? ...

mitrix
04-09-2006, 22:45
strumenti-->opzioni-->messaggi-->mostra mostra emoticon

è spuntata? ...
si, è spuntata.

simoTDI
05-09-2006, 09:28
e non solo con msn anche con il postaggio :)

hai provato a controllare il tuo firewall??
hai detto di aver installato varie versioni di msn, già questo potrebbe significare che c'e del gran casino nella cartella Documents and Setting

installa Ccleaner e dai una passata di pulizia... anche nel registro... e poi riprova
lo puoi trovare nella sezione download di questo sito

HighVoltage
05-09-2006, 23:14
Gente ho un problema....quando sto in chat con un altro contatto e mando degli smilini salvati da me questi imiegano un casino di tempo per essere visualizzati da chi li riceve....inoltre se invio un qualsiasi files immagini, .zip, etc etc chi li dovrebbe ricevere non li riceve...cioè nonriceve neanche l'avviso che io sto provando a madargli un file...

ma che cavolaccio devo fare....????? :help: :help:

edit: se l'altro contatto però mi manda delle emoticons io le visualizzo senza problemi.... :help:

ri-edit: la versione del mio msn: 7.5.0322 con relativo MSN Plus :stordita:

HighVoltage
05-09-2006, 23:19
già che ci siamo cambiamo pc, no? :stordita: