PDA

View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13

Foxlady
08-05-2006, 16:20
Che sia l'opzione: rimuovi protezione del file transfer? ... :wtf:
e sia :sofico:

crivel
08-05-2006, 16:46
e sia :sofico:
e così sia... finchè morte non vi separi ... LOL

quell'opzione si trova anche nella mess.be volendo... :)

crivel
08-05-2006, 16:50
ma figurati :D ripeto io mi trovavo l'msn normale ed usavo quello , sto plus l'ho letto qua sopra altrimenti non ne conoscevo propio l'esistenza... :D lo vado a scaricare!!! e vedo un po di link in prima pagina!!! a risentirci ;) :D

p.s. se ci sei stasera partitella.. :D
troppo fiammone per i miei gusti il plus... se sei un patchmarro che esterna senza riflettere (tipo Simo :Prrr: ) allora provala... :lamer:

Foxlady
08-05-2006, 16:57
troppo fiammone per i miei gusti il plus... se sei un patchmarro che esterna senza riflettere (tipo Simo :Prrr: ) allora provala... :lamer:
fiammone, patchmarro: what means? :D

p.s. se parlate con simo mettevi un paio di occhiali :sofico:

simoTDI
08-05-2006, 18:03
fiammone, patchmarro: what means? :D

p.s. se parlate con simo mettevi un paio di occhiali :sofico:
:ot:

SSLazio83
08-05-2006, 19:10
Che sia l'opzione: rimuovi protezione del file transfer? ... :wtf:

nn intendo quella...se ti fai mandare dei file su msn nn ne puoi ricevere + di 5/6..speravo ci fosse un modo di eliminarla :mc:

Foxlady
08-05-2006, 19:14
:ot:
scusa capo :D

simoTDI
08-05-2006, 20:05
nn intendo quella...se ti fai mandare dei file su msn nn ne puoi ricevere + di 5/6..speravo ci fosse un modo di eliminarla :mc:
ma te nn sei l'originale inziatore del topic? e nn ricordi che con la patch si toglie il limite e puoi madare oltre 10 file?? :eek:

crivel
08-05-2006, 20:36
ma te nn sei l'originale inziatore del topic? e nn ricordi che con la patch si toglie il limite e puoi madare oltre 10 file?? :eek:
avrai anche tu qualche vuoto di memoria quando sarai spodestato e andrai in pensione... :D

SSLazio83
08-05-2006, 20:37

già... :D ...oltre 10 file?boh..si vede ke me ne stavano mandando 20 e li volevo tutti insieme... :sofico:

cmq fica la gestione multitab delle conversazioni.

crivel
08-05-2006, 20:38
scusa capo :D
prostrati al cospetto di Simo.... plebeo... :ave:

:D

Gunny Highway
08-05-2006, 21:20
Scusate mi è arrivato un invito di una ragazza con un email da questo sito www.sharedmessenger.com l'email dice di registrarsi e tra i dati oltre al email chiede password msn.. :confused: conoscete?

:help:

simoTDI
08-05-2006, 22:19
:help:
è una ragazza che conosci?? chiedile che cosa fa questo servizio ... e se è necessario dare la password (vedrai no, c'e qualcosa che puzza sotto)

nn la conosci? potrebbe essere spam e un modo come un altro x avere la tua password... evitare anche se fosse Elena Santarelli :sofico:

Gunny Highway
08-05-2006, 22:33
è una ragazza che conosci?? chiedile che cosa fa questo servizio ... e se è necessario dare la password (vedrai no, c'e qualcosa che puzza sotto)

nn la conosci? potrebbe essere spam e un modo come un altro x avere la tua password... evitare anche se fosse Elena Santarelli :sofico:

ok allora e spam

TommyNA
09-05-2006, 02:26
Ciao a tutti,

utilizzo msn 7.5 e non sono riuscito a trovare la funzione che imposti il mio stato personale ad ogni accesso. Vorrei loggarmi sempre nello stato invisibile. Chi mi aiuta?? :confused:

Grazie

hir79ole
09-05-2006, 07:30
Ciao a tutti,

utilizzo msn 7.5 e non sono riuscito a trovare la funzione che imposti il mio stato personale ad ogni accesso. Vorrei loggarmi sempre nello stato invisibile. Chi mi aiuta?? :confused:

Grazie

nella prima schermata dove inserisci user e password scegli lo stato con cui ti vuoi loggare e seleziona "memorizza profilo utente" ;)

IlPadrino
09-05-2006, 07:41
mIIi mi scusi don corleone le farò un offerta che nn potrà rifiutare...
eccomi!

tecnico75
09-05-2006, 12:03
Caro simsmoTDI,forse mi hai frainteso ancora :rolleyes:
Certo ho postato più volte perchè il discorso era centrato su un altro argomento,come ti ripeto ho fatto una sorta di "aggiornamento" per riportare il mio problema.

Comunque non tirare in ballo tanto bambini,gelato ecc..,non sono proprio quel tipo.

Certo che mi interessa il mio problema,sicuramente più della prosopopea molto d'impatto ma che non dice nulla attorno al mio post. :cool:

Hai una risposta? Se me la vuoi dire eh!?! :mbe:

tecnico75
09-05-2006, 12:09
Simo non ha detto niente di male... anzi, si è dimenticato di dire che sei anche permaloso... :D

Hai postato la stessa domanda 5-6 volte in un giorno... eccheccazz...

Se qualcuno avesse saputo risponderti lo avrebbe fatto anche con un solo post sai? ... :fagiano:

Io permaloso? Assolutamente!
Anche se mi da fastidio quelle persone che vogliono essere alo di sopra :mc:

SismoTDI,chi è? Il Papa?

Non mi risulta,un utente come tutti!
Per me la cosa termina qui,come ripeto interessa il mio problema e se posso aiutare anche chi ne ha altri ben volentieri. :)

gepeppe
09-05-2006, 12:10
salve..

esiste un modo x visualizzare la musica che si stà ascoltando nel nick, con winamp come si fa utilizzando windows media player?

simoTDI
09-05-2006, 13:36
eccomi!
UAHAH ... sei un grande!!!! :D

questo è il tono che bisogna adottare !!! :ciapet:

simoTDI
09-05-2006, 13:37
SismoTDI,chi è? Il Papa?

Non mi risulta,un utente come tutti!

anche te lo sei, come tutti gli altri aspetta il tuo turno

1-0 palla al centro :sofico:

ps. tra qualche giorno verrò anche convocato in Vaticano ... quindi occhio :ciapet:

crivel
09-05-2006, 13:55
SismoTDI,chi è? Il Papa?

di più... è il Cristo risorto... :ave:

simoTDI
09-05-2006, 13:58
di più... è il Cristo risorto... :ave:

a noi discepoli!! verrà un nuovo regno ... fatto di trilli e faccine ... e chi nn ci sarà non sarà nessuno .... :sofico:

10 comandamenti basati sugli slapp e suoni disturbanti come atto di punizione verso gli infedeli e i maligni

e l'apostolo Mattia disse: osservate lo straniero che è comparso tra noi , per distruggerci ... :D :D quello è il nemico primo della nostra nuova comunità :read:

Foxlady
09-05-2006, 15:14
a noi discepoli!! verrà un nuovo regno ... fatto di trilli e faccine ... e chi nn ci sarà non sarà nessuno .... :sofico:

10 comandamenti basati sugli slapp e suoni disturbanti come atto di punizione verso gli infedeli e i maligni

e l'apostolo Mattia disse: osservate lo straniero che è comparso tra noi , per distruggerci ... :D :D quello è il nemico primo della nostra nuova comunità :read:

mi ha anche passato la faccina USD, spettacolare :D

tecnico75
09-05-2006, 15:53
anche te lo sei, come tutti gli altri aspetta il tuo turno

1-0 palla al centro :sofico:

ps. tra qualche giorno verrò anche convocato in Vaticano ... quindi occhio :ciapet:

Chi si loda si imbroda :fagiano: carissimo SimoTDI :fuck:

BlueKnight
09-05-2006, 17:23
Ma apparte un post pieno di spammers, c'è qualcuno che ci può aiutare?

Come si possono salvare le emoticon e poi rimetterle dentro una volta reinstallato Windows? Non è insomma possibile fare un backup?

Grazie

Foxlady
09-05-2006, 18:10

Come si possono salvare le emoticon e poi rimetterle dentro una volta reinstallato Windows? Non è insomma possibile fare un backup?

Grazie
in prima pagina trovi tutto ;)

simoTDI
09-05-2006, 20:04
Chi si loda si imbroda :fagiano: carissimo SimoTDI :fuck:
no no niente minestra ... la odio :doh:

simoTDI
09-05-2006, 20:06

nn è dipeso da me :stordita:

Graziepare di no.. salvatele con CE/DP stealer di stuff e vai sul sicuro...

-Dan-
09-05-2006, 20:52

Graziehttp://www.baisoft.it/msnbackup.asp :D

crivel
09-05-2006, 21:03
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp :D
e questo che sia un buon programma di backup o un programma zinzo pd...

Simo ( :cool: )... l'hai provato? ... :)

simoTDI
09-05-2006, 21:06
mi pare di si e ha toppato con alcune faccine.. vabè sempre meglio salvare il 60% delle faccine che nessuna, certo :p

-Dan-
09-05-2006, 21:08
di solito non salva le faccine alle quali non hai dato un nome. Cioè quando le salvi dai tuoi contatti, dove inserisci il codice devi anche inserire il nome da darle... non so se mi sono spiegato bene :D

crivel
09-05-2006, 21:10
mi pare di si e ha toppato con alcune faccine.. vabè sempre meglio salvare il 60% delle faccine che nessuna, certo :p
come il CEDP.backup in pratica... :muro:

mi tocca installare lo stuff allora perchè tra un po' devo formattare... :rolleyes:

oppure me le rimandi tutte tu... un po' alla volta... :ciapet:

crivel
09-05-2006, 21:18
di solito non salva le faccine alle quali non hai dato un nome. Cioè quando le salvi dai tuoi contatti, dove inserisci il codice devi anche inserire il nome da darle... non so se mi sono spiegato bene :D
si... ti sei spiegato bene... io non lo do mai quel nome... :doh:

pd... son fregato allora... stuff e via... :D

forse anche il CEDP non salva quelle non nominate... :rolleyes:

simoTDI
09-05-2006, 21:20

forse anche il CEDP non salva quelle non nominate... :rolleyes:
sgonzo mettiti a rinominarle una ad una... almeno le piu storiche e significative... e sei a posto

si si il nome... ma c'era anche qualcos altro... quelle magari installate dai pacchetti , se nn erro .. nn le rimette...

-Dan-
09-05-2006, 21:22

forse anche il CEDP non salva quelle non nominate... :rolleyes:eh infatti la seconda volta che ho fatto il backup(la prima e' stata un buco nell'acqua dato ke nn avevo dato il nome a nessuna e non avevo capito si dovesse fare :( ) è stata una faticaccia, ma molto meno impegnativo di dovermele prima salvare e poi reinsierire coi codici... per lo meno sto' programma ti rimette il codice che gia' avevi inserito :)

ah poi altra cosa che ho notato è che quando fai il backup non permette più ai tuoi contatti di aggiungere le tue emoticons, x me è stata una scoperta bellissima.. odio quando me le fregano :P

simoTDI
09-05-2006, 21:27
eh infatti la seconda volta che ho fatto il backup(la prima e' stata un buco nell'acqua dato ke nn avevo dato il nome a nessuna e non avevo capito si dovesse fare :( ) è stata una faticaccia, ma molto meno impegnativo di dovermele prima salvare e poi reinsierire coi codici... per lo meno sto' programma ti rimette il codice che gia' avevi inserito :)

ah poi altra cosa che ho notato è che quando fai il backup non permette più ai tuoi contatti di aggiungere le tue emoticons, x me è stata una scoperta bellissima.. odio quando me le fregano :P

sei sicuro?? spesso io provando 3/4 volte me la aggiunge :sofico: nn so se son quelle ma l unich che mi creano problemi le agigungo dopo tanti tentativi..

-Dan-
09-05-2006, 21:35
sei sicuro?? spesso io provando 3/4 volte me la aggiunge :sofico: nn so se son quelle ma l unich che mi creano problemi le agigungo dopo tanti tentativi..scusa ma nn ho capito :p ti riferisci ai tuoi contatti che non le possono aggiungere? Bo? a me dicono sempre tutti che non riescono a prendersi le mie faccine e s incazzano :D

simoTDI
09-05-2006, 21:41
scusa ma nn ho capito :p ti riferisci ai tuoi contatti che non le possono aggiungere? Bo? a me dicono sempre tutti che non riescono a prendersi le mie faccine e s incazzano :D
esatto.. digli di insistere 3/4 volte o anche piu :D :D

-Dan-
09-05-2006, 21:57
esatto.. digli di insistere 3/4 volte o anche piu :D :Dazz buono a sapersi :D cmq dopo al max 2 tentativi sicuramente si arrendono e io ovviamente sto zitto :D

BlueKnight
10-05-2006, 02:21
nn è dipeso da me :stordita:

pare di no.. salvatele con CE/DP stealer di stuff e vai sul sicuro...

Finalmente si torna in topic! :D

In ogni caso il CE/DP mi salva le emoticon in .pgn e Messenger non me le vede se le rimetto così. Come faccio a rimetterle e vederle?

Ciao e grazie

gepeppe
10-05-2006, 07:53
salve..

esiste un modo x visualizzare la musica che si stà ascoltando nel nick, con winamp come si fa utilizzando windows media player?

upup

StefaniaKiss
10-05-2006, 07:59
Ciao! Spero che mi possiate aiutare: ho installato msn live... disinstallando msn normale (7.5)... poi mi sono rotta della versione "beta" e quindi ho disinstallato msn live e sono ritornata ad msn messanger ufficiale... solo che ora non ho più i suoni.. :muro: Cioè il programma funziona benissimo, ma se qualche contatto si connette, oppure mi fa il trillo, o arriva nuova posta.. insomma NON SUONA! Andando anche sul pannello di controllo di windows, alla voce suoni, vedo msn messanger, ma non ci sono suoni, anzi, non ci sono proprio le voci x poi abbinarle ad un suono... :mad:
A qualcuno è successo? Come posso rimediare? Help! :doh:

Ps. Riinstallando la versione BETA (msn live) i suoni me li ridà...

!Baros
10-05-2006, 08:34
è vero che da luglio è a pagamento?

crivel
10-05-2006, 08:52
si... solo per te... :D

crivel
10-05-2006, 08:55
Ciao! Spero che mi possiate aiutare: ho installato msn live... disinstallando msn normale (7.5)... poi mi sono rotta della versione "beta" e quindi ho disinstallato msn live e sono ritornata ad msn messanger ufficiale... solo che ora non ho più i suoni.. :muro: Cioè il programma funziona benissimo, ma se qualche contatto si connette, oppure mi fa il trillo, o arriva nuova posta.. insomma NON SUONA! Andando anche sul pannello di controllo di windows, alla voce suoni, vedo msn messanger, ma non ci sono suoni, anzi, non ci sono proprio le voci x poi abbinarle ad un suono... :mad:

vai su strumenti... opzioni... avvisi e suoni... e controlla le spuntature... :)

!Baros
10-05-2006, 08:57
si... solo per te... :D
ah, ma grazie :O

Ork
10-05-2006, 09:17

non dirmi che sei caduto nella catena :D

!Baros
10-05-2006, 09:22
non dirmi che sei caduto nella catena :D

ho ricevuto il messaggio della catena. non l'ho inviato, perchè mi par assurdo, e anche perchè essendo pigro nel dna non c'ho proprio voglia di fare questa operazione, che solo apparentemente è semplice.

tuttavia la notizia, indipendentemente dalla catena, poteva esser vera.
se mi fanno pagare anche per vedere un film di 10-15 anni fa, puo benissimo esser possibile che facciano la stessa cosa per farmi scrivere ciamo mamma sul messenger. :D

StefaniaKiss
10-05-2006, 12:01
vai su strumenti... opzioni... avvisi e suoni... e controlla le spuntature... :)
Fatto.. ho controllato, ma le "spuntature" ci sono... il problema è come dicevo che non ci sono più i suoni in pannello di controllo sotto la voce msn messanger.... come faccio a rimetterli lì???

tecnico75
10-05-2006, 12:25
Qualcuno ha qualche soluzione al mio problema?

P.S.
Ricordo che non riesco a modoficare il colore del biglietto da visita,comunque nei post indietro c'è.

Grazie a tutti! :)

peppecbr
10-05-2006, 13:03
ciao raga , ma esiste msn a 64 bit ??? sto usando windows xp x64 e mi manca!! anche il plus andrebbe bene!!! :D sapete qualcosa? anche di beta? sul sito uff non c'è nulla :rolleyes: :banned:

crivel
10-05-2006, 13:08
Fatto.. ho controllato, ma le "spuntature" ci sono... il problema è come dicevo che non ci sono più i suoni in pannello di controllo sotto la voce msn messanger.... come faccio a rimetterli lì???
e dove sono i suoni msn nel pannello di controllo? ...

hai installato bene i driver audio? ... voglio dire, con gli altri programmi l'audio si sente normalmente? ... :rolleyes:

crivel
10-05-2006, 13:11

P.S.
Ricordo che non riesco a modoficare il colore del biglietto da visita,comunque nei post indietro c'è.

dove si trova il biglietto da visita? ... forse io l'ho tolto con la mess.be... :wtf:

Foxlady
10-05-2006, 13:49
dove si trova il biglietto da visita? ... forse io l'ho tolto con la mess.be... :wtf:
fai clic sulla freccetta sotto l'immagine personale del contatto: "visualizza mio biglietto da visita" ;)

crivel
10-05-2006, 14:13

P.S.

oky fox... ;)

sei sicuro (tecnico75) che si possa cambiare lo sfondo nella finestra principale? ...
anche a me lo cambia solo in quella di conversazione... :O

se non riesci e tornare allo sfondo personale originale prova a cercare se c'è un ripristino di msn o disinstalla e reinstalla... :fagiano:

fromigo
10-05-2006, 21:42
ciao raga il mio problema è questo!!
quando mi invitano in conversazioni di più persone mi si blocca sempre msn.
cioè il resto del pc va ma msn no come mai??
in poche parole mentre leggo o parlo si blocca e dopo un po riprende per poi ribloccarsi!!!
grazie in anticipo ciau!!!!!!

crivel
10-05-2006, 23:13
ciao raga il mio problema è questo!!
quando mi invitano in conversazioni di più persone mi si blocca sempre msn.
cioè il resto del pc va ma msn no come mai??
in poche parole mentre leggo o parlo si blocca e dopo un po riprende per poi ribloccarsi!!!
grazie in anticipo ciau!!!!!!
se hai 10000 contatti inutili prova a fare una pulizia e vedere se ti da lo stesso problema... :cool:

tecnico75
10-05-2006, 23:24
Il biglietto da visita compare quando si clicca sull'immagine personale.

simoTDI
11-05-2006, 12:51
ho ricevuto il messaggio della catena. non l'ho inviato, perchè mi par assurdo, e anche perchè essendo pigro nel dna non c'ho proprio voglia di fare questa operazione, che solo apparentemente è semplice.

tuttavia la notizia, indipendentemente dalla catena, poteva esser vera.
se mi fanno pagare anche per vedere un film di 10-15 anni fa, puo benissimo esser possibile che facciano la stessa cosa per farmi scrivere ciamo mamma sul messenger. :D
sacrosanta pigrizia... meno male che ancora esiste :D

ragiona cmq
un client di chat che si è diffuso a livello mondiale xè freeware... se diventasse a pagamento verrebbe subito abbandonato in massa e addio introiti delle finestre di chat.. nn sarebbe saggio per nessuno.
E poi lo spot sotto le finestre di conversazione (x chi nn ha patchato :sofico: ) cosa ci starebbe a fare?? ;) pago x chattare con la pubblicità sotto? nana...

fromigo
11-05-2006, 13:03
no ma anche quando ne avevo di meno lo faceva!!
raga aiutatemi nn riesco a usare msn così!!

simoTDI
11-05-2006, 13:52
quanta ram hai? sicuro che nn hai un pinzano di troian in memoria?

Foxlady
11-05-2006, 13:53
scusa se prorpio non va disintallalo e reinstallalo. ;)

crivel
11-05-2006, 15:00
quanta ram hai? sicuro che nn hai un pinzano di troian in memoria?
se hai 128mb di ram... :D upgraddati... :cool:

poi... installa il nod32 e fai una bella scansione del sistema... :fagiano:

simoTDI
11-05-2006, 15:33
scusa se prorpio non va disintallalo e reinstallalo. ;)
e cancella la cartella che si crea in Documents & Settings :)

fromigo
11-05-2006, 18:45
ho 1gb di ram i miei amici con computer molto più incasinati e vecchi nn gli succede questo!!
e poi che cartella??

simoTDI
11-05-2006, 19:58
ho 1gb di ram i miei amici con computer molto più incasinati e vecchi nn gli succede questo!!
e poi che cartella??
dunque hai qualche porcata in System32 ...

la cartella è C:\Documents and Settings\(nome utente)\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger

perderai le faccine e i suoni, occhio.

fatto prima una scansione con ccleaner e/o Nod32/antivir p.e. ?

Abdujaparov
11-05-2006, 21:40
Salve a tutti, mi speigate come fare a cercare gli utenti in linea con msn?
Quando faccio aggiungi utente io seleziono cerca utenti iscritti a msn club se faccio avanzate ed imposto i criteri di ricerca mi vengono selezionati una marea di profili ma come faccio a sapere se sono connessi o meno al momento della ricerca? Nelle opzioni di ricerca non ho visto nessuna opzione per cercare utenti in linea.
Come posso fare?
Grazie, ciao ciao.

fromigo
11-05-2006, 22:07
fatto le faccine mi sono rimaste!!
ho cancellato tutto la cartella di msn che c'è in documenti e setting!!!

simoTDI
11-05-2006, 22:46
fatto le faccine mi sono rimaste!!
ho cancellato tutto la cartella di msn che c'è in documenti e setting!!!
e .. hai risolto il tuo problema?

simoTDI
11-05-2006, 22:47
Salve a tutti, mi speigate come fare a cercare gli utenti in linea con msn?
Quando faccio aggiungi utente io seleziono cerca utenti iscritti a msn club se faccio avanzate ed imposto i criteri di ricerca mi vengono selezionati una marea di profili ma come faccio a sapere se sono connessi o meno al momento della ricerca? Nelle opzioni di ricerca non ho visto nessuna opzione per cercare utenti in linea.
Come posso fare?
Grazie, ciao ciao.
e vabè a meno k nn hai un immediato bisogno di parlare, te aggiungi e poi vedi... :D

lbrfabio
12-05-2006, 00:12

Stesso problema.

vai su strumenti... opzioni... avvisi e suoni... e controlla le spuntature...

Il problema è che proprio le spuntature non si possono abilitare perchè le voci di MSN MESSENGER non ci sono
Queste voci si dovevano trovare in pannello di controllo/suoni e periferiche audio.

Non è un problema di scheda audio. Succede quando si installa la nuova versione di msn (windows live messenger) e poi si disinstalla per ritornare a msn 7.5.

Foxlady
12-05-2006, 07:20
Stesso problema.

Il problema è che proprio le spuntature non si possono abilitare perchè le voci di MSN MESSENGER non ci sono
Queste voci si dovevano trovare in pannello di controllo/suoni e periferiche audio.

Non è un problema di scheda audio. Succede quando si installa la nuova versione di msn (windows live messenger) e poi si disinstalla per ritornare a msn 7.5.
ho fatto la stessa cosa ed è andato tutto bene... ;)

fromigo
12-05-2006, 13:02
nn ho ancora provato ma vedremo!!!
comunque mi si è cancellato tutto come mi avete detto!!

crivel
12-05-2006, 14:16
ho fatto la stessa cosa ed è andato tutto bene... ;)
raccomandato... :ciapet:

Abdujaparov
12-05-2006, 16:18
Ma come? Ma possibile che non ci sia un modo per vedere solo gli utenti in linea?
Ciao ciao.

Foxlady
12-05-2006, 16:31
Ma come? Ma possibile che non ci sia un modo per vedere solo gli utenti in linea?
Ciao ciao.
certo, ordina contatti per stato: in linea, non in linea ;)

crivel
12-05-2006, 16:49
certo, ordina contatti per stato: in linea, non in linea ;)
:asd: ... lonzo che sei... :p

lui vorrebbe vedere se gli utenti trovati con la ricerca sono in linea o no... :muro:
ma deve aggiungerli prima altrimenti è impossibile... :mc:

Foxlady
12-05-2006, 16:56
:asd: ... lonzo che sei... :p

lui vorrebbe vedere se gli utenti trovati con la ricerca sono in linea o no... :muro:
ma deve aggiungerli prima altrimenti è impossibile... :mc:
:eek: :doh:

fromigo
12-05-2006, 18:53
raga oggi ho provato sembra che funzioni!!
grazie se avrò altri problemi vi farò sapere!!!!!
ah comunque nn c'è un modo che se mi si dovesse bloccare ancora cancellando tutto mi rimangono le faccine??
cioè cancellare tutto tranne quella cartella delle ecmotion??come si chima??

ciccio83a
12-05-2006, 19:01
Ciao a tutti,
Ho un account messenger con l'email di supereva, ma ora me l'hanno disabilitata per inutilizzo... :rolleyes:
Ancora msn funziona, ma ovviamente non mi arrivano più le email che i contatti mi potrebbero inviare. :mad:
C'è un sistema per cambiare email senza perdere account?
Sono disposto anche a farmi un email con hotmail, se ciò mi permettesse di mantere il mio account msn senza doverne creare un altro. :stordita:
grazie...

Abdujaparov
12-05-2006, 19:06
Scusa la mia stupidità ma non vedo da nessuna parte un ordina per stato nella pagina che mi visualizza msn. dov'è l'opzione per ordinare per stato?
Grazie, ciao ciao.

ciccio83a
12-05-2006, 19:15
Scusa la mia stupidità ma non vedo da nessuna parte un ordina per stato nella pagina che mi visualizza msn. dov'è l'opzione per ordinare per stato?
Grazie, ciao ciao.
vai in contatti -> ordina contatti per -> stato personale.
;)

Razer(x)
12-05-2006, 19:37
Io ho un problema...msn non mi apre i link..per esempio se cerco d vedere le mie email ricevute mi compare un file di testo con il link...uso msn+a patch per togliere lo spazio tra i trilli+stuffplug NG..se tengo solo msn tt ok...kome cavolo faccio? :help:

Abdujaparov
12-05-2006, 20:13
Non mi riesco a spiegare, quello lo so, nella finestra di msn (programma MSN messanger, l'exe) me li ordina.
Io per cercare i contatti faccio così:
contatti->cerca un contatto->ricerca avanzata

Ora mi si apre una pagina internet per la precisione questa:
http://spaces.msn.com/Default.aspx?mkt=it-it

ora in questa pagina seleziono "ricerca utenti avanzata".
Qua imposto i parametri e seleziono cerca.
Mi viene aperta una pagina internet in cui ci sono gli utenti trovati, tutti mescolati insieme. Ora in questa pagina internet (non nel programma MSN con quelli che ho in lista, gli utenti cercati non li ho aggiunti in lista ancora) come faccio a far visualizzare solo gli utenti attualmente in linea? Nella pagina dei risultati non in MSN programma installato. Come mi hai detto tu mi ordina gli utenti che ho attualmente in lista e non mi serve quello.
Spero di essere stato più chiaro.
Ciao ciao e grazie per la pazienza.

crivel
12-05-2006, 20:14
raga oggi ho provato sembra che funzioni!!
grazie se avrò altri problemi vi farò sapere!!!!!
ah comunque nn c'è un modo che se mi si dovesse bloccare ancora cancellando tutto mi rimangono le faccine??
cioè cancellare tutto tranne quella cartella delle ecmotion??come si chima??
se lasci quella cartella le faccine ti rimangono... magari la prossima volta (se ti ricapita) fai una prova così e vedi se ottieni lo stesso effetto... :)

:cool: <--- Simo ... :Prrr:

crivel
12-05-2006, 20:30
Non mi riesco a spiegare, quello lo so, nella finestra di msn (programma MSN messanger, l'exe) me li ordina.

Mi viene aperta una pagina internet in cui ci sono gli utenti trovati, tutti mescolati insieme. Ora in questa pagina internet (non nel programma MSN con quelli che ho in lista, gli utenti cercati non li ho aggiunti in lista ancora) come faccio a far visualizzare solo gli utenti attualmente in linea? Nella pagina dei risultati non in MSN programma installato. Come mi hai detto tu mi ordina gli utenti che ho attualmente in lista e non mi serve quello.
abbiamo capito pd... :O (almeno io... :p )

non è possibile fare quello che hai detto tu... se vuoi sapere se gli utenti cercati sono in linea o meno li devi aggiungere nella tua lista contatti ed aspettare che loro accettino il tuo indirizzo... logico... :fagiano:

crivel
12-05-2006, 20:34
Io ho un problema...msn non mi apre i link..per esempio se cerco d vedere le mie email ricevute mi compare un file di testo con il link...uso msn+a patch per togliere lo spazio tra i trilli+stuffplug NG..se tengo solo msn tt ok...kome cavolo faccio? :help:
che browser utilizzi? ... non è che per caso hai eliminato in qualche modo l'explorer? ... :stordita:

peppecbr
13-05-2006, 09:49
raga ho messo il plus!!! :sofico: stratosferico!!! :sofico: una sola dritta c'è un'estensione per far vedere cosa ascolto io di musica??? da quando ho messo il plus con windows media player non appare più :muro:

simoTDI
13-05-2006, 09:50

almeno te ci ringrazi x la pazienza ;)
purtroppo desisti, devi aggiungerli ..

simoTDI
13-05-2006, 10:33
raga ho messo il plus!!! :sofico: stratosferico!!! :sofico: una sola dritta c'è un'estensione per far vedere cosa ascolto io di musica??? da quando ho messo il plus con windows media player non appare più :muro:
paccia e spunta l'opzione apposita

Razer(x)
13-05-2006, 12:19
Uso firefox ma il problema si crea solo quando installo la stuffplug..cerdo sia quando tolgo i banner...non so :muro:

peppecbr
13-05-2006, 12:32
paccia e spunta l'opzione apposita

si avevo già patchato ora provo a cercare i plugin pensavo che qualcuno me ne potesse consigliare uno diretto ;)

Razer(x)
13-05-2006, 12:52
Scarica wm plus 2 :rolleyes:

fromigo
13-05-2006, 12:59
cioè?? nn ho capito che prova dovrei fare!!

simoTDI
13-05-2006, 13:19
si avevo già patchato ora provo a cercare i plugin pensavo che qualcuno me ne potesse consigliare uno diretto ;) ma quale plugin x la funzione che chiedi basta usare quell opzione di patch :O

simoTDI
13-05-2006, 13:20
Scarica wm plus 2 :rolleyes:
windows messenger plus 2 ??? :D cosa si nasconde dietro sta sigla? :D

Razer(x)
13-05-2006, 13:22
No è un plug in...wm plus 2 fidati..ma qualcuno mi puoò aiutare???

simoTDI
13-05-2006, 13:24
No è un plug in...wm plus 2 fidati
cmq benvenuto, vedo che sei un utente nuovo!

raccontaci un po che fa sto plug ...

Razer(x)
13-05-2006, 13:27
permette di far vedere la canzone che si ascolta con winap media player e sonique

simoTDI
13-05-2006, 13:45
permette di far vedere la canzone che si ascolta con winap media player e sonique
ah... bè visto che mi sa fatica reinstallare (nn lo fa piu eppure avevo pacciato) la metto.. :D :D speriamo nncontribuisca a peggiorare la stabilità asd

dove lo rimediamo che su google nn si trova nulla? :rolleyes:

simoTDI
13-05-2006, 13:46
No è un plug in...wm plus 2 fidati..ma qualcuno mi puoò aiutare???
stuffplug cerca nelle opzioni > usa brownser predefinito x aprire i link"

Razer(x)
13-05-2006, 13:49
Grandeeeee...bastava disattivare qll'opzione

Foxlady
13-05-2006, 13:50
stuffplug cerca nelle opzioni > usa brownser predefinito x aprire i link"
ma piantala spammone :banned:

simoTDI
13-05-2006, 13:52
ma piantala spammone :banned:
ho risolto il suo problema nigger :sofico:

Foxlady
13-05-2006, 15:00
ho risolto il suo problema nigger :sofico:
nigger=? :mbe:

crivel
13-05-2006, 15:24
nigger=? :mbe:
nigger=nigga ... huahuahua... quando vieni in msn te lo mostro... :asd: ... flonzo

Simo eletto spammone dell'anno... :read: ... :Prrr:

simoTDI
13-05-2006, 16:44
nigger=nigga ... huahuahua... quando vieni in msn te lo mostro... :asd: ... flonzo

Simo eletto spammone dell'anno... :read: ... :Prrr:
crivel il plonzo che sta a casa di sabato pomeriggio mentre tutti escono...

e ora torno fuori anch io .. ciao :D

crivel
13-05-2006, 19:24
crivel il plonzo che sta a casa di sabato pomeriggio mentre tutti escono...

e ora torno fuori anch io .. ciao :D
ero di passaggio a controllare le stronzate che scrivevi... :D

pomeriggio passato al centro commerciale a sondare il terreno... :Prrr:

simoTDI
13-05-2006, 19:30
ero di passaggio a controllare le stronzate che scrivevi... :D

pomeriggio passato al centro commerciale a sondare il terreno... :Prrr:
quindi a raccatar cartacce e assorbenti usati ... wow :ciapet: :ciapet: :oink:

crivel
13-05-2006, 19:35
quindi a raccatar cartacce e assorbenti usati ... wow :ciapet: :ciapet: :oink:
si faccio la collezzione di quelli ... :O

giravo per il centro commerciale con uno sguardo alla Pacciani in cerca di puledre ... :D

Foxlady
13-05-2006, 19:46

giravo per il centro commerciale con uno sguardo alla Pacciani in cerca di puledre ... :D
il centro commerciale non è il luogo idoneo...
si caccia in mezzo alla strada ragazzi, e daiiiiiiii :D

simoTDI
13-05-2006, 20:11

hai dimenticato la briglia a casa scommetto :ciapet:

crivel
13-05-2006, 21:05
si caccia in mezzo alla strada ragazzi, e daiiiiiiii :D
jaja... lungo la strada di notte magari... ASD .... :fagiano:

simoTDI
14-05-2006, 10:44
puttanieri! torniamo in topic :D

avete risolto i vostri problemucci?? stuff fa miracoli :sofico: ringraziamolo!

io sto ancora aspettando la segnalazione di quel plugin x la musica.. wm plus 2 . do cacchio si trova?

crivel
14-05-2006, 11:04
io sto ancora aspettando la segnalazione di quel plugin x la musica.. wm plus 2 . do cacchio si trova?
ho fatto una ricerca ma nu se trova... :mc:
e con questo plug si può vedere la musica che si ascolta con winamp? ... io il mediaplayer non lo uso per la musica... :rolleyes:

Foxlady
14-05-2006, 11:05
e con questo plug si può vedere la musica che si ascolta con winamp? ... io il mediaplayer non lo uso per la musica... :rolleyes:
vai ricerca e diffondi i tuoi risultati :D

crivel
14-05-2006, 11:19
vai ricerca e diffondi i tuoi risultati :D
ho poco da diffondere... non ho trovato na mazza... :O

secondo me Razer se l'è sognato di notte sto plug.... :p

Nick0602
14-05-2006, 12:38
il plug a parer mio nn esiste..anke cn winamp funziona la funzione x mostrare la musica in ascolto...del resto io uso iTunes^^

lovsky
14-05-2006, 13:30
salve ragazzi esiste un plugin mediante il quale ho la possibilita' di apparire con nick diversi a seconda delle persone o qualkosa di simile?e in oltre cosa + importante e' possibile bloccare la visualizzazione del mio avatar a certe persone??
grazie mille

simoTDI
14-05-2006, 15:08
salve ragazzi esiste un plugin mediante il quale ho la possibilita' di apparire con nick diversi a seconda delle persone o qualkosa di simile?e in oltre cosa + importante e' possibile bloccare la visualizzazione del mio avatar a certe persone??
grazie mille
nick personali... si c'e qualcosa , nel plus...

avatar solo ad alcuni ... bè rimedio veloce: blocchi quelle persone prima di caricarlo.... e poi le sbocchi quando hai fatto vedere la tua foto a chi volevi :D così nn sbavano :ciapet: (presumo sei una ragazza)

simoTDI
14-05-2006, 15:17
il plug a parer mio nn esiste..anke cn winamp funziona la funzione x mostrare la musica in ascolto...del resto io uso iTunes^^
gioco di parole :D

a men n va piu x quello ero interessato... :rolleyes:

lovsky
14-05-2006, 21:26
nick personali... si c'e qualcosa , nel plus...

avatar solo ad alcuni ... bè rimedio veloce: blocchi quelle persone prima di caricarlo.... e poi le sbocchi quando hai fatto vedere la tua foto a chi volevi :D così nn sbavano :ciapet: (presumo sei una ragazza)
MA LOL !!!
sono un boy e nell'avatar c'e' la mia raga e nn vorrei mostrarla ad alcuni..

Gunny Highway
15-05-2006, 22:05
scusate ho un problema con msn quando mi mandano link di siti calcandoci sopra parte explore ma appare la scritta impossibile visualizzare la pagina
why??
ovviamente IE per navigare funziona

poi ogni tanto quando si avvia msn mi da errore riga 54 di explore ma poi funziona

brown
16-05-2006, 08:39
qualcuno sa dove trovare le emotion con l'omino simbolo di msn??

ho usato il prog in prima pagina per salvarmi delle emoction .. solo che dopo reinserendole hanno dimensione diversa ...
come si fa?

simoTDI
16-05-2006, 11:35
MA LOL !!!
sono un boy e nell'avatar c'e' la mia raga e nn vorrei mostrarla ad alcuni..
allora toglila... se è davvero la tua ragazza :D hai paura che te la rubino? :fagiano:

xyz1
16-05-2006, 11:58
ragazzi non ho capito come fare il backup degli animoticon...
mi aiutate per favore?

lovsky
16-05-2006, 16:29
allora toglila... se è davvero la tua ragazza :D hai paura che te la rubino? :fagiano:
mi da fastidio far vedere i fatti miei ad alcuni contatti...

simoTDI
17-05-2006, 18:03
mi da fastidio far vedere i fatti miei ad alcuni contatti...
allora bloccali... se ti dann fastidio ste persone ;)
altrimenti gli dici: nn fatevi le pippe please :D

hellish
17-05-2006, 18:32
Help non so che fare,espongo il problema, ho dovuto rimuore secondo istruzioni ben precise un trojan denominato bridge.dll .... tutto ok tranne per msn che subito dopo ha smesso di funzinare dando la schermata classica di winxp in cui ti chiede se inviare l'errore ecc ecc .... ora dato che windows messenger funziona....come mai msn 7.5 ( e pure il 7.0 ) non vogliono andare ? come faccio a ripristinarlo ? l'ho pure installato disinstallato ....

aiuto :(

Razer(x)
17-05-2006, 19:16
A me msn non fa i suoni,kome mai?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :

lbrfabio
17-05-2006, 19:19
A me msn non fa i suoni,kome mai?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :
è un problema che si verifica quando disinstalli windows live messegner per ritornare alla 7.5.

ancora non ho trovato soluzioni......a parte la formattazione ke non intendo fare per una cosa del genere

Razer(x)
17-05-2006, 19:35
ecco te pareva...mo devo rimette la live?ma il problema non si capisce qual'è?

hellish
17-05-2006, 20:10
pls qualcuno mi risponda ;)

Phantom II
17-05-2006, 20:27
C'è un modo per far si che i link a pagine web che mi vengono inviati durante una conversazione si aprano su Firefox piuttoso che in Explorer?

hir79ole
17-05-2006, 20:35
C'è un modo per far si che i link a pagine web che mi vengono inviati durante una conversazione si aprano su Firefox piuttoso che in Explorer?

devi impostare firefox come browser predefinito!

Foxlady
17-05-2006, 20:43
devi impostare firefox come browser predefinito!
si ma devi intallare anche stuffplug e spuntare la relativa opzione ;)

crivel
17-05-2006, 21:07
si ma devi intallare anche stuffplug e spuntare la relativa opzione ;)
jaja altrimenti nini... :)

Phantom II
17-05-2006, 21:40
Firefox è già impostato come predefinito e stuffplug non l'ho mai usato.
Il problema mi è sorto quando ho disinstallato e reinstallato messenger, prima i link me li apriva abitualmente con Firefox.

Phantom II
17-05-2006, 21:48
Tanto per sapere, questo stuffplug dove lo vado a pescare?

crivel
17-05-2006, 22:35
Tanto per sapere, questo stuffplug dove lo vado a pescare?
primo posto LOL ... :O

simoTDI
17-05-2006, 23:01
stasera sovraccarico ... vi risulta?? :eek:

tornato operativo da un po

lbrfabio
17-05-2006, 23:38
ecco te pareva...mo devo rimette la live?ma il problema non si capisce qual'è?

il problema è ke windows live messenger ha i suoni non più wav ma wma e questi suoni si possono impostare direttamente dal programma.

mentre in msn 7.5 i suoni vengono impostati nel pannello di controllo in suoni e periferiche audio ma dopo ke si disinstalla windows live messenger la "lista" dei suoni di msn 7.5 scompaiono. anche installando e disinstallando più volte

simoTDI
17-05-2006, 23:41
il problema è ke windows live messenger ha i suoni non più wav ma wma e questi suoni si possono impostare direttamente dal programma.

mentre in msn 7.5 i suoni vengono impostati nel pannello di controllo in suoni e periferiche audio ma dopo ke si disinstalla windows live messenger la "lista" dei suoni di msn 7.5 scompaiono. anche installando e disinstallando più volte
sarà bene evitare MSN 8 con la massima priorità .... :rolleyes: si sente già l'effetto Palladium....

lbrfabio
18-05-2006, 00:04
sarà bene evitare MSN 8 con la massima priorità .... :rolleyes: si sente già l'effetto Palladium....

non lo so...non sto vedendo "tutto questo effetto palladium" :rolleyes:

simoTDI
18-05-2006, 00:19
non lo so...non sto vedendo "tutto questo effetto palladium" :rolleyes:
cancella i suoni del 7.5

il plus nn se ne parla.. probabilmente lo faranno pure a pagamento tanto x cambiare... :ciapet:

l unica cosa bella sono i messaggi off line k ti arrivano anche se nn sei collegato..

lbrfabio
18-05-2006, 00:29
cancella i suoni del 7.5

il plus nn se ne parla.. probabilmente lo faranno pure a pagamento tanto x cambiare... :ciapet:

l unica cosa bella sono i messaggi off line k ti arrivano anche se nn sei collegato..

basta con questa storia di msn a pagamento. non lo sarà mai.

e cmq non per il problema dei suoni è qualcosa che va in conflitto. la versione precedente che avevo provato non dava questo problema

simoTDI
18-05-2006, 00:31
basta con questa storia di msn a pagamento. non lo sarà mai.

e cmq non per il problema dei suoni è qualcosa che va in conflitto. la versione precedente che avevo provato non dava questo problema
ma infatti la buttavo li sul ridere.... tanto x rincarare la dose ai nostri ciuchi che inoltrano a fiamma... :D :sofico:

si vabè finche nn esce il plus per la 8 io dico: evitate l'8

crivel
18-05-2006, 09:25
si vabè finche nn esce il plus per la 8 io dico: evitate l'8
:ops:

Phantom II
18-05-2006, 12:38
primo posto LOL ... :O
L'ho installato ma i link continuano ad aprirsi in Explorer.

Razer(x)
18-05-2006, 13:00
1 plus per la 8 c'è,2 cona la nuova beta della 8 sembra tutto perfetto

Foxlady
18-05-2006, 13:12
L'ho installato ma i link continuano ad aprirsi in Explorer.
Allora assicurati di aver configurato Firefox come browser predefinito (strumenti, opzioni, genarale)..

dopodichè apri msn, vai su plus, preferenze, plugin, seleziona stuffplug, configura, e spunta l'opzione: "apri tutti i link nel browsere predefinito".

simoTDI
18-05-2006, 13:18
1 plus per la 8 c'è,2 cona la nuova beta della 8 sembra tutto perfetto
e allora posta i link che li mettiamo in prima pagina... :D

davvero c'e?? allora che aspetti a fare una mini recensione con differenze dalla 7.5 sia come assorbimento risorse che come nuove funzioni??
grazie

Razer(x)
18-05-2006, 13:21
Il link è questo http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus!-Live-4.0.0226-Beta.html

simoTDI
18-05-2006, 13:27
Il link è questo http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus!-Live-4.0.0226-Beta.html
Only test it and remove it immediately.

mm .. :rolleyes: nn c'e neanche scritto le versioni compatibili ....
For MSN Version N/A

Foxlady
18-05-2006, 13:28
Only test it and remove it immediately.

mm .. :rolleyes: nn c'e neanche scritto le versioni compatibili ....
For MSN Version N/A
provalo capo :D

Razer(x)
18-05-2006, 13:30
Io ho l'ultima beta e funziona,una mia amica ha qll vecchia ed anke a lei funziona

simoTDI
18-05-2006, 13:31
Io ho l'ultima beta e funziona,una mia amica ha qll vecchia ed anke a lei funziona
ok intanto la mettiamo a inizio thread... anche se, dato che l'invito ancora nn l hanno tutti, è un po discriminante.... :D

Razer(x)
18-05-2006, 14:02
Basta kiedere..ti do il link in cui basta immettere il proprio account e la password e si ha l'invito http://login.live.com/login.srf?lc=1040&id=67118&ru=http://ideas.live.com/signup.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73&tw=1800&fs=1&kv=1&ct=1147957437&ems=1&ver=2.1.6000.1&rn=o60q4qRO&tpf=0a53351ffcb35836c43ce8b81f0cd2c7

simoTDI
18-05-2006, 14:20
Basta kiedere..ti do il link in cui basta immettere il proprio account e la password e si ha l'invito http://login.live.com/login.srf?lc=1040&id=67118&ru=http://ideas.live.com/signup.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73&tw=1800&fs=1&kv=1&ct=1147957437&ems=1&ver=2.1.6000.1&rn=o60q4qRO&tpf=0a53351ffcb35836c43ce8b81f0cd2c7
ce l ho l'invito ma aspetto una non-beta :cool: e già presente a inizio thread

Phantom II
18-05-2006, 14:49
Allora assicurati di aver configurato Firefox come browser predefinito (strumenti, opzioni, genarale)..

dopodichè apri msn, vai su plus, preferenze, plugin, seleziona stuffplug, configura, e spunta l'opzione: "apri tutti i link nel browsere predefinito".
Già fatto e ricontrollato dopo aver letto il tuo post, ma i link continuano ad aprirsi in Explorer :muro:

Foxlady
18-05-2006, 15:28
Già fatto e ricontrollato dopo aver letto il tuo post, ma i link continuano ad aprirsi in Explorer :muro:
azz, strano... non sò che dirti allora...

Vai in pannello di controllo, opzioni internet, programmi, e controlla che non ci sia la spunta su : "Verifica che internet ex. sia il browser predefinito".

PM
18-05-2006, 15:56
Domanda da inesperto:il plus è compatibile con Stuffplug? Nel senso posso averli installati e operanti tutti e due?

fradeve11
18-05-2006, 15:57
Domanda da inesperto:il plus è compatibile con Stuffplug? Nel senso posso averli installati e operanti tutti e due?

Messenger 7.5, si :D

Foxlady
18-05-2006, 16:00
certo ;) :O

simoTDI
18-05-2006, 16:05
Domanda da inesperto:il plus è compatibile con Stuffplug? Nel senso posso averli installati e operanti tutti e due? ... lo stuff nn va senza plus ;)

Foxlady
18-05-2006, 16:23
... lo stuff nn va senza plus ;)
spiega bene però: è un plugin per il plus :D

crivel
18-05-2006, 16:40
che 2 PlusSpammatori pieni di acqua brillante che siete... :O

:ciapet:

simoTDI
18-05-2006, 18:44
che 2 PlusSpammatori pieni di acqua brillante che siete... :O

:ciapet:
fai la tua buona azione e accompagna le vecchiette ad attraversare la strada :D

Foxlady
18-05-2006, 18:45
come michia spammi ragazzo... sei troppo il meglio :sofico:

crivel
18-05-2006, 20:24
certo... lo faccio sampre... soprattutto se hanno nipoti carine... 2222 - 4444 - 6666 ... ;)

crivel
18-05-2006, 20:29
come michia spammi ragazzo... sei troppo il meglio :sofico:
anche tu non scherzi amico foxy ... sei proprio una fox ... :fagiano:

:sofico:

simoTDI
18-05-2006, 20:49
come michia spammi ragazzo... sei troppo il meglio :sofico:ha iniziato lui!! :mc:

ragazzi sto ad aumentare il basso delle canzoni con audacity .. cosi si tamarreggia meglio :sofico:

Phantom II
18-05-2006, 22:39
azz, strano... non sò che dirti allora...

Vai in pannello di controllo, opzioni internet, programmi, e controlla che non ci sia la spunta su : "Verifica che internet ex. sia il browser predefinito".
Controllato a suo tempo e nuovamente controllato in questo momento, la voce non è spuntata.
Mah...

simoTDI
18-05-2006, 23:15
Controllato a suo tempo e nuovamente controllato in questo momento, la voce non è spuntata.
Mah... cerca anche in altri forum ... ;)

migna
19-05-2006, 13:27
Ragazzi è possibile mettere come propria immagine una gif mantenendone i movimenti???Grazie

Razer(x)
19-05-2006, 13:57
Stuff plug per msn 8 non c'è??? :mc:

luky85
19-05-2006, 15:28
Qualcuno conosce 1 plug-in x MessengerPlus ke rinomina automaticamente i file ricevuti aggiungendo al nome originale del file anke il nome del kntatto ke te li ha inviati? Esiste qualksa del genere?? ..così da avere sempre traccia di ki è stato ad inviarti 1 file.
Grazie ;)

Phantom II
19-05-2006, 15:41
cerca anche in altri forum ... ;)
Già fatto, mi hanno dato i vostri stessi suggerimenti :D anche perchè di più non penso si possa fare.

attila88
19-05-2006, 20:25
salve , ho tolto msn explorer eppure continuo ad aver problemi con msn messenger , ecco le scritte che mi compaiono : "impossibile registrarti a msn messenger al momento. riprova in seguito."

"Numerosi tentativi di accesso a Msn messenger non riusciti.è possibile che il firewall in uso impedisca la connessione di Msn messenger al servizio . controlla le impostazioni del firewall e le istruzioni del produttore per ulteriori informazioni."

così ho cliccato su risoluzione problemi e ho fatto il test della connettività e i risultati del test sono stati , che l'ip è a posto ma che il gateway non è n linea , cosa significa?
sapete cosa devo fare per risolvere questo problema?

ho sentito in giro che devo guardare se ho le impostazioni di internet explorer su non in linea , sapete come faccio a controllare se effettivamente è così?

simoTDI
19-05-2006, 20:36
Già fatto, mi hanno dato i vostri stessi suggerimenti :D anche perchè di più non penso si possa fare.
ergo .. :p

se risolviamo allora saremmo i primi al mondo :asd:

migna
19-05-2006, 23:24
Ragazzi è possibile mettere come propria immagine una gif mantenendone i movimenti???Grazie
mi quoto :mc:

Phantom II
20-05-2006, 12:23

Probabile :D

crivel
20-05-2006, 12:56

:winner:

simoTDI
20-05-2006, 12:58
salve , ho tolto msn explorer eppure continuo ad aver problemi con msn messenger , ecco le scritte che mi compaiono : "impossibile registrarti a msn messenger al momento. riprova in seguito."

"Numerosi tentativi di accesso a Msn messenger non riusciti.è possibile che il firewall in uso impedisca la connessione di Msn messenger al servizio . controlla le impostazioni del firewall e le istruzioni del produttore per ulteriori informazioni."

così ho cliccato su risoluzione problemi e ho fatto il test della connettività e i risultati del test sono stati , che l'ip è a posto ma che il gateway non è n linea , cosa significa?
sapete cosa devo fare per risolvere questo problema?

ho sentito in giro che devo guardare se ho le impostazioni di internet explorer su non in linea , sapete come faccio a controllare se effettivamente è così?
c'e li a fianco, "correggi" :doh:

no le gif nn si possono mette come avatar, gia detto

Phantom II
20-05-2006, 13:56
:winner:
Così per sfizio ho provato a cancellare e reinstallato messenger e plus, risultato, il problema persiste!
A questo punto direi che la causa non è messenger.

simoTDI
20-05-2006, 14:02
Così per sfizio ho provato a cancellare e reinstallato messenger e plus, risultato, il problema persiste!
A questo punto direi che la causa non è messenger.
certo k no! prova una differente versione di stuffplug ... :rolleyes: quella k ti dice nache quando qualcuno apre la finestra di chat con te prima di scrivere o solo x guardarti l'avatar :eek: è in inglese

Phantom II
20-05-2006, 14:11
certo k no! prova una differente versione di stuffplug ... :rolleyes: quella k ti dice nache quando qualcuno apre la finestra di chat con te prima di scrivere o solo x guardarti l'avatar :eek: è in inglese
Al momento mi sono rotto, ora chiudo baracca e vado a farmi un giro, se ne riparlerà prossimamente.

simoTDI
20-05-2006, 14:12
Al momento mi sono rotto, ora chiudo baracca e vado a farmi un giro, se ne riparlerà prossimamente.
LOL ti comprendo.. vado anch io :D

xyz1
20-05-2006, 14:50
ragazzi non ho capito come fare il backup degli animoticon...
mi aiutate per favore?
HELP ?? :mc: :mc:

niky89
20-05-2006, 14:58
Lo so che sarà una domanda già fatta... formattato e reinstallato tutto, msn mi visualizza la musica di itunes, adesso nn più, ma è possibile che nn sia mai affidabile questa pug-in, quasi sempre, nn si sa per quale motivo, nn funziona +, qualcuno può aiutarmi?

crivel
20-05-2006, 15:16
HELP ?? :mc: :mc:
se guardi nel primo post del 3d è scritto tutto... :O

o non capisci l'italiano versiliese di Simo? ... :D

Foxlady
20-05-2006, 15:20

quello di simo non è italiano, bensì faccineoglifico :sofico:

xyz1
20-05-2006, 15:21

Il programma segnalato mi ha salvato sulo gli smile e non gli animoticon... :(

flapane
20-05-2006, 18:04
ok ho recuperato le emoticon rinominandole in .gif, ma come posso recuperare anche le animoticon(animazioni)?
E poi c'è modo di recuperare anche le associazioni delle emoticon a ciò che si scrive? (tipo ":)" ";)" ecc ecc)

loris199
20-05-2006, 21:09
scusate se questo non è i lposto giusto...ma incollo la domanda che ho posto di la, sperando di non sbagliare...

grazie!::

si tratta di creare delle faccine per msn messenger.
mi è capitato (facendo il classico "crea nuova") che nella maggior parte dei casi la faccina da me creata avesse dimensioni "mignon", mentre per esempio ieri ne ho creata una partendo da un .gif e le dimensioni erano piu grandi.
mi sapete dire come si fa a creare una faccina (anche partendo da .jpeg) che abbia dinensioni piu grandi delle solite :P ecc ecc??
grazie a tutti! e scusate se dovessi aver postato nel forum sbagliato!

simoTDI
21-05-2006, 10:29
ok ho recuperato le emoticon rinominandole in .gif, ma come posso recuperare anche le animoticon(animazioni)?
E poi c'è modo di recuperare anche le associazioni delle emoticon a ciò che si scrive? (tipo ":)" ";)" ecc ecc)
no

Foxlady
21-05-2006, 12:49
no
:eek: di poche parole... :rolleyes:

flapane
21-05-2006, 14:26
no

difatti le ho aggiunte a mano, amen
p.s che schifo, con kopete è un'altra storia...

simoTDI
21-05-2006, 14:57
difatti le ho aggiunte a mano, amen
p.s che schifo, con kopete è un'altra storia...
kopete? che sarebbe?

simoTDI
21-05-2006, 14:58
scusate se questo non è i lposto giusto...ma incollo la domanda che ho posto di la, sperando di non sbagliare...

grazie!::

si tratta di creare delle faccine per msn messenger.
mi è capitato (facendo il classico "crea nuova") che nella maggior parte dei casi la faccina da me creata avesse dimensioni "mignon", mentre per esempio ieri ne ho creata una partendo da un .gif e le dimensioni erano piu grandi.
mi sapete dire come si fa a creare una faccina (anche partendo da .jpeg) che abbia dinensioni piu grandi delle solite :P ecc ecc??
grazie a tutti! e scusate se dovessi aver postato nel forum sbagliato!
nel forum sbagliato nn sei !
si capita , nn ho ancora capito come funziona quella storia.. cmq se le vuoi grandi installi Stuffplug e tanti saluti

altrimenti va studiato il comportamento dei file PNG e perderci ore di tempo a farle ...

crivel
21-05-2006, 15:37
kopete? che sarebbe?
copete? ... muhahahaa... in dialatto Veneto significa: ucciditi... :D

flapane
21-05-2006, 15:49
naa cerca su google lol

simoTDI
21-05-2006, 18:03
naa cerca su google lol
cerco cosa? nn facevi prima ad accennarmi cos'era?! io do un informazione a te, e te la dai una a me .. è cosi che funziona di solito :D

flapane
21-05-2006, 18:11
rispondevo a crivel...
cmq è msn per kde

crivel
21-05-2006, 18:16
cerco cosa? nn facevi prima ad accennarmi cos'era?! io do un informazione a te, e te la dai una a me .. è cosi che funziona di solito :D
da ora in poi anche noi inizieremo a rispondere agli utenti dicendo di cercare su google... :O

molto più comodo... :cool:

sebastianveron
21-05-2006, 18:57
salve a tutti....
oggi all'improvviso non riesco piu a collegarmi a msn 7.5...

in verità non capisco il problema quale sia....perkè mentre mi sta collegando mi esce una finestra dove c'è scritto....

si è verificato un errore su messenger....impossibile proseguire

posso anke cliccare per vedere il codice del problema...ma a differenza dei soliti codici ke cominciano per 800.....questo si kiama 00032e43 e non sono riuscito a trovarlo su google

inoltre ho provato anke a fare la segnalazione del problema ma mi dice ke è tutto ok.....

in verità non credo sia un problema di msn,....ma un problema del pc....
in quanto ho provato a inserire un account diciamo "sbagliato" e il server se ne è accorto....

il problema avviene proprio un attimo prima del collegamento ....

come posso risolvere ?

grazie a tutti

simoTDI
21-05-2006, 20:22
da ora in poi anche noi inizieremo a rispondere agli utenti dicendo di cercare su google... :O

molto più comodo... :cool:
questo dicevo .. :rolleyes:

te l avevo chiesto io cos'era :D ;)

veramente voi tutti dovreste gia cercare su google... siamo noi qui lonzi a tirar fuori soluzioni ripetute :D

simoTDI
21-05-2006, 20:24
salve a tutti....
oggi all'improvviso non riesco piu a collegarmi a msn 7.5...

in verità non capisco il problema quale sia....perkè mentre mi sta collegando mi esce una finestra dove c'è scritto....

si è verificato un errore su messenger....impossibile proseguire

posso anke cliccare per vedere il codice del problema...ma a differenza dei soliti codici ke cominciano per 800.....questo si kiama 00032e43 e non sono riuscito a trovarlo su google

inoltre ho provato anke a fare la segnalazione del problema ma mi dice ke è tutto ok.....

in verità non credo sia un problema di msn,....ma un problema del pc....
in quanto ho provato a inserire un account diciamo "sbagliato" e il server se ne è accorto....

il problema avviene proprio un attimo prima del collegamento ....

come posso risolvere ?

grazie a tutti
oo ecco bravo prima si cerca poi si posta ;)
però le soluzioni sembrano già esaurite... :mc:

sebastianveron
21-05-2006, 20:31
oo ecco bravo prima si cerca poi si posta ;)
però le soluzioni sembrano già esaurite... :mc:

quindi ? non potrò piu collegarmi ?

simoTDI
21-05-2006, 20:39
quindi ? non potrò piu collegarmi ?
intanto usa web messenger o aMSN o Trillan ... poi si cercherà una soluzione ... certo è che oggi nn se po fa niente.. da domani spero che qualcuno passi e possa darti un suggerimento ;)

sebastianveron
21-05-2006, 20:42
intanto usa web messenger o aMSN o Trillan ... poi si cercherà una soluzione ... certo è che oggi nn se po fa niente.. da domani spero che qualcuno passi e possa darti un suggerimento ;)

web messenger ha le stesse funzioni di msn ?

posso chattare con gli stessi utenti ke avevo su msn ?

simoTDI
21-05-2006, 21:02
web messenger ha le stesse funzioni di msn ?

posso chattare con gli stessi utenti ke avevo su msn ?
e certo! nn hai faccine personali e suoni e animoticon... stop

f0/\/2!3
21-05-2006, 21:16
Posto qua dato che si parla di msn...

Ho uno space su msn ma da un paio di settimane ho dei problemi con l'aggiornamento degli interventi... In pratica se lascio dei nuovi interventi non vengono notificati, come accadeva invece prima, dalla stellina sul mio profilo... Anche lo stesso biglietto da visita è rimasto con interventi vecchi... :fagiano:

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

simoTDI
21-05-2006, 21:23
Posto qua dato che si parla di msn...

Ho uno space su msn ma da un paio di settimane ho dei problemi con l'aggiornamento degli interventi... In pratica se lascio dei nuovi interventi non vengono notificati, come accadeva invece prima, dalla stellina sul mio profilo... Anche lo stesso biglietto da visita è rimasto con interventi vecchi... :fagiano:

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
forse xè li hanno lasciato dei commenti? :D

f0/\/2!3
21-05-2006, 21:44
forse xè li hanno lasciato dei commenti? :D

Non ho capito che intendi... Prima se mettevo una cosa nuova sul blog agli altri appariva la stellina affianco al mio avatar e si aggiornava il biglietto da visita... Ora non più... Che c'entrano i commenti? Anche senza commenti faceva la stellina prima... :mbe:

Phantom II
21-05-2006, 22:58
LOL ti comprendo.. vado anch io :D
Mi sono accorto in questo momento di un fatto abbastanza strano e per certi versi inquietante :eek:
I file con estensione .html hanno nell'icona il logo di Explorer, ma essendo Firefox il browser predefinito non dovrebbe esserci il logo di quest'ultimo?

simoTDI
21-05-2006, 23:43
nuova gente ha commentato i tuoi vecchi post x quello risaltano :doh: o no??

REPERGOGIAN
22-05-2006, 07:56
2 domande:

_da quale versione di msn è possibile inviare messaggi ai contatti anche se non sono in linea?

_perchè se creo un gruppo con miei contatti sulla pagina di hotmail
questo gruppo mi deve comparire anche in messenger?

ciaz

Foxlady
22-05-2006, 11:53
2 domande:

_da quale versione di msn è possibile inviare messaggi ai contatti anche se non sono in linea?

_perchè se creo un gruppo con miei contatti sulla pagina di hotmail
questo gruppo mi deve comparire anche in messenger?

ciaz

ti rispondo alla prima, dato che non sono informato sulla seconda...

live messenger, versione 8, ancora beta però. ;)

fradeve11
22-05-2006, 13:11
Qualcuno sa dove è possibile trovare oppure se c'è un modo per salvare i suoni che si scaricano col messenger plus da internet?

crivel
22-05-2006, 16:34
mi da errore 81000314 ... pd ... :mad:

upgrade pc... :bsod:

zulunation
22-05-2006, 16:56

Capita anche a mia sorella con il suo account, con il mio tutto ok invece... mah...

oirad87
22-05-2006, 17:17

oggi è successo anche a me.. adesso tutto ok :)

Dr.Speed
22-05-2006, 17:26
a me continua a dire servizio temporaneamente non disponibile :cry:

zulunation
22-05-2006, 17:52
a me continua a dire servizio temporaneamente non disponibile :cry:
Hai un account hotmail.com?!
Io cmq ho fatto fare segnalazione direttamente al supporto tecnico, chissà che si trovi una situazione definitiva...

Dr.Speed
22-05-2006, 17:58
si, difatti con quello di un mio amico(hotmail.it) funziona...

__M@ster__
22-05-2006, 18:10
raga è importante

quancuno sa come trovare l'ip di un contatto msn?

e mi piacerebbe sapere se è ancora possibile effettuare la ricerca nella "vecchia" maniera! cioè per CONTATTI e non per msn space! come adesso.. :rolleyes: :muro:
:help: :help:

zulunation
22-05-2006, 18:11
si, difatti con quello di un mio amico(hotmail.it) funziona... già...
vediam 1 po' cosa dicono quelli del supporto....
magari scrivete anche voi (rivolto a coloro a cui il problem si presenta ovviamente!!!)!

simoTDI
22-05-2006, 18:26
Qualcuno sa dove è possibile trovare oppure se c'è un modo per salvare i suoni che si scaricano col messenger plus da internet?
questa è bella....

c'e scritto nel primo thread... a dimostrazione che nn tutti vi leggete il primo thread come richiesto :D
se intendi inserirli la procedura è contemplata in quel menu che viene indicato, basta leggere i comandi

simoTDI
22-05-2006, 18:35
raga è importante

quancuno sa come trovare l'ip di un contatto msn?

e mi piacerebbe sapere se è ancora possibile effettuare la ricerca nella "vecchia" maniera! cioè per CONTATTI e non per msn space! come adesso.. :rolleyes: :muro:
:help: :help:
questo va oltre msn xò visto che lo so io... :D

crei un file di testo,

netstat > Ip.txt
notepad.exe ip.txt

poi dai estensione .bat .. esegui e ti dice gli ip attualmente connessi al tuo pc.. tra questi ci sono le persone che ti hanno appena mandato un messaggio ... se queste nn ti rispondono xò nn c'e verso di vedere il loro ip (logico, nn stabiliscono nessun contatto con te)

sta a te trovare le persone con cui stai comunicando... nn ti dice: programma messenger.exe IP : 201.xxx.xx ... sarebbe troppo facile :D

dubito si possa cercare x indirizzo .. xè cosi potrebbe farlo anche uno spider e spammare tutti quanti ... i nostri indirizzi sarebbero a rischio ogni giorno ... invece se hai notato si riceve poca spazzatura ...

crivel
22-05-2006, 18:36
oggi è successo anche a me.. adesso tutto ok :)
adesso ha ripreso per fortuna... :)

simolonzo@hotmail.it ... :D :D :D

__M@ster__
22-05-2006, 18:41
questo va oltre msn xò visto che lo so io... :D

crei un file di testo,

netstat > Ip.txt
notepad.exe ip.txt

poi dai estensione .bat .. esegui e ti dice gli ip attualmente connessi al tuo pc.. tra questi ci sono le persone che ti hanno appena mandato un messaggio ... se queste nn ti rispondono xò nn c'e verso di vedere il loro ip (logico, nn stabiliscono nessun contatto con te)

sta a te trovare le persone con cui stai comunicando... nn ti dice: programma messenger.exe IP : 201.xxx.xx ... sarebbe troppo facile :D

dubito si possa cercare x indirizzo .. xè cosi potrebbe farlo anche uno spider e spammare tutti quanti ... i nostri indirizzi sarebbero a rischio ogni giorno ... invece se hai notato si riceve poca spazzatura ...

grazie, io ci sn appena gia riuscito in un altro modo.. pero anche questo è da provare ;)

per la ricerca mi sai dire nulla? :stordita:

crivel
22-05-2006, 18:45
per trovare l'IP mi sembra che ci sia anche una funzione del plus... :rolleyes: me pare... :mc:
io lo uso da pochi giorni... solo per collaudarlo un attimo... :cool:

Foxlady
22-05-2006, 18:54
per trovare l'IP mi sembra che ci sia anche una funzione del plus... :rolleyes: me pare... :mc:
dici bene ;)

simoTDI
22-05-2006, 19:03
azz.. subito a cercare le funzioni che violano la privacy ... lonza... sbloccambi :O :mad: :mad:

__M@ster__
22-05-2006, 19:09

appena la trovi dimmi dove sta che nn la trovo io -.-" :stordita:

Foxlady
22-05-2006, 19:14
appena la trovi dimmi dove sta che nn la trovo io -.-" :stordita:
ho controllato ora, non si può fare misà... :mad:

simoTDI
22-05-2006, 20:20
ho controllato ora, non si può fare misà... :mad:
crivel fola .. e fola chi nn lo dice... FOLA

(fola=burlone)

crivel
22-05-2006, 20:50
crivel fola .. e fola chi nn lo dice... FOLA

(fola=burlone)
ci siete cascati tutti? ... muhahaha....
a parte gli scherzi... mi sembrava prorpio di aver visto qualche IP sul plus o sullo stuff ieri... non ricordo bene dove... :mc:

Foxlady
22-05-2006, 21:23
ci siete cascati tutti? ... muhahaha....
a parte gli scherzi... mi sembrava prorpio di aver visto qualche IP sul plus o sullo stuff ieri... non ricordo bene dove... :mc:
no no, i quadratini spaccatesta di simo ti hanno confuso... :sofico:

crivel
22-05-2006, 22:31
no no, i quadratini spaccatesta di simo ti hanno confuso... :sofico:
:wtf:

me sa di si ... tutta colpa di quello slapponzo... :Prrr:

sto cercando, testando proprio lui... se gli trovo l'IP lo metto pubblico... :sofico:

fradeve11
22-05-2006, 23:02
questa è bella....

c'e scritto nel primo thread... a dimostrazione che nn tutti vi leggete il primo thread come richiesto :D
se intendi inserirli la procedura è contemplata in quel menu che viene indicato, basta leggere i comandi

Chiedo umilmente scusa, mea culpa... si predica bene, si razzola male (sono il primo a dire agli altri di leggere la guida ad inizio thread nelle altre sezioni :D).

simoTDI
22-05-2006, 23:10
:wtf:

me sa di si ... tutta colpa di quello slapponzo... :Prrr:

sto cercando, testando proprio lui... se gli trovo l'IP lo metto pubblico... :sofico: tanto cambiano le ultime cifre a ogni connessione... :sofico: :Prrr:

crivel
23-05-2006, 08:28
tanto cambiano le ultime cifre a ogni connessione... :sofico: :Prrr:
dinamico... :cool:

aria1984
23-05-2006, 09:52
ragazzi vi ricordate di me????
ogni tanto passo a rompere....
forse simo si ricorda di una rompirompi... che risponde a casaccio...
comunque posso pubblicizzare il mio sito? nn è che spammo... è che li' potete trovare una raccolta di 1600 faccine e oltre per msn....si puo'???
fatemi sapere...

simoTDI
23-05-2006, 10:45
ragazzi vi ricordate di me????
ogni tanto passo a rompere....
forse simo si ricorda di una rompirompi... che risponde a casaccio...
comunque posso pubblicizzare il mio sito? nn è che spammo... è che li' potete trovare una raccolta di 1600 faccine e oltre per msn....si puo'???
fatemi sapere...
ciao tesoro :D
mettitelo nel tuo profilo di HWupgrade... :D

aria1984
23-05-2006, 10:47
cioè dove dice url del tuo sito? ma l'ho messo... nn è visibile pero'...