PDA

View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13

nickdc
19-04-2006, 22:33
ragazzi ma per accedere al blog di un contatto lo si può fare solamente dal biglietto da visita? oppure c'è anche qualche altro modo? ve lo chiedo perchè dal biglietto da visita di qualsiasi contatto non riesco ad aprire i blog...

simoTDI
19-04-2006, 22:35
Io non le vedo tutte sfuocate, solo alcune che provo ad aggiungere..
Le aggiungevo con la 7.5 e le vedevo sfocate, le aggiungo con MSN Plus e le vedo sfocate, aho, ma che devo fa? :asd:
andrà ridimensionata, andrà convertità in PNG .. chi lo sa.... :O anche a me lo fa... è normale..

|Norman|
19-04-2006, 22:43
andrà ridimensionata, andrà convertità in PNG .. chi lo sa.... :O anche a me lo fa... è normale..

La faccina è questa: http://www.hostfiles.org/files/20060125032304_biggrin.gif
Se la metto in PNG mi si blocca l'animazione e comunque, ciene lo stesso sfocata. :cry:

simoTDI
19-04-2006, 23:22
La faccina è questa: http://www.hostfiles.org/files/20060125032304_biggrin.gif
Se la metto in PNG mi si blocca l'animazione e comunque, ciene lo stesso sfocata. :cry:
si l ho capito che è quella... e ti h odetto che anche a me da una specie di "zoom" :rolleyes:

nn so che dirti

|Norman|
19-04-2006, 23:55
si l ho capito che è quella... e ti h odetto che anche a me da una specie di "zoom" :rolleyes:

nn so che dirti

Sì, comunque la faccina è ques.... ok ok. :asd:

Vabò, ne farò a meno. :p
Ti ringrazio dell'attenzione. ^_^

PIRATA!
20-04-2006, 00:01
Prova ad usare EmoAdder per aggiungere le emoticons: http://members.lycos.nl/monkeyforum/aapiemirror/

Jedi82
20-04-2006, 02:25
ragazzi ma per accedere al blog di un contatto lo si può fare solamente dal biglietto da visita? oppure c'è anche qualche altro modo? ve lo chiedo perchè dal biglietto da visita di qualsiasi contatto non riesco ad aprire i blog...

da mia esperienza ho notato che appena aggiunto un contatto, se questo ha un blog n viene subito visualizzato ma poco dopo, anche solo dopo una sessione di chat allora compare, vai a capire xc...boooch

Jedi82
20-04-2006, 02:26
:doh: pd

doppio click sull'eseguibile... genio... :D

il plus come lo stuff sono solo delle applicazioni... mica è un msn per i vip... :fagiano:

:D :D :D Rega Msn Plus spakka il mondo, basta davvero n installarlo con le spie e tutto andra liscio, rega è un MUST QUEL PROGRAMMA

Snake156
20-04-2006, 09:07
ieri sera ho aggiornato il plus :D :D :D

nickdc
20-04-2006, 09:38
da mia esperienza ho notato che appena aggiunto un contatto, se questo ha un blog n viene subito visualizzato ma poco dopo, anche solo dopo una sessione di chat allora compare, vai a capire xc...boooch
il problema è che non mi apre manco i blog di contatti che ho da tempo e che avevo già visualizzato in precedenza...qualche idea su come aprire sti blog oltre che dal biglietto da visita?! :stordita:

hir79ole
20-04-2006, 09:43
Ciao a tutti,
ho un problemino molto fastidioso.Quando vado a cliccare sul comando "Salva elenco contatti" non appare nessuna finestra di salvataggio e non succede proprio un bel nulla,come mai?? :confused: :confused: :confused:

La stessa cosa avviene se clicco sul comando importa!! :muro:

mi autoquoto! :cry:

simoTDI
20-04-2006, 12:29
:D :D :D Rega Msn Plus spakka il mondo, basta davvero n installarlo con le spie e tutto andra liscio, rega è un MUST QUEL PROGRAMMA
post da incorniciare :sofico: ;)

simoTDI
20-04-2006, 12:31
mi autoquoto! :cry:
neanche sapevo di questa funzione , muahah :sofico:
nn so che dirti

sarei curioso di vedere se poi puoi re-importarli...

hir79ole
20-04-2006, 12:32
neanche sapevo di questa funzione , muahah :sofico:
nn so che dirti

sarei curioso di vedere se poi puoi re-importarli...

ma se formatti come fai a salvare i tuoi contatti?
Li riscrivi uno ad uno?? :muro:

crivel
20-04-2006, 13:22
ma se formatti come fai a salvare i tuoi contatti?
Li riscrivi uno ad uno?? :muro:
domanda fatti mille volte.... :muro:

io direi di scriverlo nel primo post... I contatti son salvati nei server di msn e anche se formatti non li perdi...

hir79ole
20-04-2006, 13:41
domanda fatti mille volte.... :muro:

io direi di scriverlo nel primo post... I contatti son salvati nei server di msn e anche se formatti non li perdi...

scusate allora!
se mettete nel primo post anche come recuperarli ve ne sarei grato! ;)

crivel
20-04-2006, 13:50
scusate allora!
se mettete nel primo post anche come recuperarli ve ne sarei grato! ;)
recuperarli? .... :rolleyes:
cosa intendi? ...

Formatti poi reinstalli msn ed i tuoi contatti son già li belli pronti una volta fatto l'accesso...

hir79ole
20-04-2006, 13:53
recuperarli? .... :rolleyes:
cosa intendi? ...

Formatti poi reinstalli msn ed i tuoi contatti son già li belli pronti una volta fatto l'accesso...

sicuro??non vorrei perderli tutti!

mk1987
20-04-2006, 14:42
vai tranquillo... l'ho fatto mille volte e non perdi nulla... :D lo stesso vale per le mail...

hir79ole
20-04-2006, 14:45
vai tranquillo... l'ho fatto mille volte e non perdi nulla... :D lo stesso vale per le mail...

ok grazie! ;)

GenjoSpawn
20-04-2006, 15:28
ma i file dove sono registrare le impostazioni delle emoticon nn si sa quale siano?? xkè cavolo nn posso formattare il pc e perdere le mille emoticon che ho... o meglio mi spiego... nn è tnt il fattore di salvarle..xkè le ho salvate... il tanto è RIMETTERLE TUTTE! impossibile... sono troppe...anche x gli avatar... qualche idea? :ave:

Cutrix
20-04-2006, 16:01
Buongiorno a tutti ragazzi..
Io avrei solo un "problema" veramente STUPIDO da risolvere..

In pratica quando apro la finestra delle Opzioni di Msn Messenger, mi spunta più grande del desktop...nel senso che quasi quasi non riesco a cliccare su "ok".

Mi dispiace disturbarvi per questa "cavolata", ma vi giuro che non ricordo assolutamente come fare, anche se già, in passato, l'avevo risolto!! :doh:

nickdc
20-04-2006, 16:30
il problema è che non mi apre manco i blog di contatti che ho da tempo e che avevo già visualizzato in precedenza...qualche idea su come aprire sti blog oltre che dal biglietto da visita?! :stordita:
up :(

franklyn
20-04-2006, 18:58
Ho una Lan con router e 2 pc, su un pc msn tt'ok... nessun problema...
sull'altro pc mi si cominciava a disconnettere di tanto in tanto...
ieri mi sono deciso a formattare ma il problema si ripresenta...
si disconnette ogni random minuti :muro: :muro:

soluzioni ?

gepeppe
20-04-2006, 19:27
Buongiorno a tutti ragazzi..
Io avrei solo un "problema" veramente STUPIDO da risolvere..

In pratica quando apro la finestra delle Opzioni di Msn Messenger, mi spunta più grande del desktop...nel senso che quasi quasi non riesco a cliccare su "ok".

Mi dispiace disturbarvi per questa "cavolata", ma vi giuro che non ricordo assolutamente come fare, anche se già, in passato, l'avevo risolto!! :doh:

aumenta la risoluzione dello skermo...

simoTDI
20-04-2006, 20:03
ma i file dove sono registrare le impostazioni delle emoticon nn si sa quale siano?? xkè cavolo nn posso formattare il pc e perdere le mille emoticon che ho... o meglio mi spiego... nn è tnt il fattore di salvarle..xkè le ho salvate... il tanto è RIMETTERLE TUTTE! impossibile... sono troppe...anche x gli avatar... qualche idea? :ave:
se detto gia quale sia la cartella dovevengono salvate..

per rimetterle fatti MCO installer... selezioni la cartella dove risiedono i file MCO e via

aria1984
21-04-2006, 09:53
ho installto stuffplug ng.ora ho un ptroblema quando vado alla cartella posta in arrivo mi compare il seguente messaggio
You will now be redirected to the site you desired. If this is not the case please click here.
come eliminare il problema?ho trovato qui una discussione a riguardo ma nn ho capito un ciufolo...
http://www.stuffplug.com/?act=bugs&do=view&id=146
qualcuno mi aiuta?
poi qualcuno conosce freepops?lo usate con hotmail?cm vi trovate?
grazie

crivel
21-04-2006, 10:25
ho installto stuffplug ng.ora ho un ptroblema quando vado alla cartella posta in arrivo mi compare il seguente messaggio
You will now be redirected to the site you desired. If this is not the case please click here.
come eliminare il problema?ho trovato qui una discussione a riguardo ma nn ho capito un ciufolo...
qualcuno mi aiuta?
grazie
io uso freepop o html2pop3 ma non con hotmail... è lo stesso comunque...

provalo e vedi se ti sistema il problema... è una stupidaggine configurarlo... :)

simoTDI
21-04-2006, 11:05
qualcuno mi aiuta?
grazie
ma nn c'e bisogno di usare freepops ,l 'email di hotmail nn chiede settaggi x essere controllata e avviata..

kan3malato
21-04-2006, 12:37
Ciao
Ho installato MSNplus e stuffplug.
Ma ho un problama con le finestre delle imoticons.
Ho visto che c'è la possibilità di organizzare i propri smyles in cinque finestre differenti(x una più facile individuazione) ho provato ad inserire delle faccine
diverse su di ognula delle finestre,ma mi ritrovo sistematicamente con tutte i mie smyles personali in tutte e cinque le finestre(in sostanza in ogni finestra mi ritrovo tutte quanti i samyles disponibili) sapete come posso risolvere??
potete darmi una mano?
grazie

ps
seleziono alcune smyles sulla parte bassa della finestra(dove sono tutte)
con il tasto aggiungi,vedo le sigle nella finestrina in alto a sinistra,ma poi quando vado ad aprire la finestra oltre a quelle selezionate,mi ritrovo anche tutte le altre faccine.
In sostanza ho 5 finestre con tutte le medesime faccine senza che venga fatta la selezione...

aria1984
21-04-2006, 16:01
ma nn c'e bisogno di usare freepops ,l 'email di hotmail nn chiede settaggi x essere controllata e avviata..
da cio' che ho letto io so che solo pagando hai questa possibilità se no c'è freepops.infatti prima non me la scaricava la posta con outlook ora funziona e la scansisce anche con avg.,pero' se tu ci sei riuscita spiegalo anche a noi magari.grazie.io ho provato ma vedi nell'immagine che ho allegato cosa è successo.e per il fatto di stuff plug in?non c'è modo di far tornare tutto come prima e non far comparire piu' quel messaggio?

aria1984
21-04-2006, 16:02
Ciao
Ho installato MSNplus e stuffplug.
Ma ho un problama con le finestre delle imoticons.
Ho visto che c'è la possibilità di organizzare i propri smyles in cinque finestre differenti(x una più facile individuazione) ho provato ad inserire delle faccine
diverse su di ognula delle finestre,ma mi ritrovo sistematicamente con tutte i mie smyles personali in tutte e cinque le finestre(in sostanza in ogni finestra mi ritrovo tutte quanti i samyles disponibili) sapete come posso risolvere??
potete darmi una mano?
grazie

ps
seleziono alcune smyles sulla parte bassa della finestra(dove sono tutte)
con il tasto aggiungi,vedo le sigle nella finestrina in alto a sinistra,ma poi quando vado ad aprire la finestra oltre a quelle selezionate,mi ritrovo anche tutte le altre faccine.
In sostanza ho 5 finestre con tutte le medesime faccine senza che venga fatta la selezione...
puoi spidegare meglio questa funzionalità e come la usi per favore?mi interessa,grazie.

crivel
21-04-2006, 17:43
se tu ci sei riuscita spiegalo anche a noi
riuscitA.... huahuahua... Simo checca... :D

:Prrr:

nickdc
21-04-2006, 18:56
rinnovo la mia richiesta:
non vi è altro modo per accedere ai blog oltre che dal biglietto da visita del contatto? ve lo chiedo perchè in questo modo non riesco più a visualizzare alcun blog...

saluti :)

simoTDI
21-04-2006, 19:28
da cio' che ho letto io so che solo pagando hai questa possibilità se no c'è freepops.infatti prima non me la scaricava la posta con outlook ora funziona e la scansisce anche con avg.,pero' se tu ci sei riuscita spiegalo anche a noi magari.grazie.io ho provato ma vedi nell'immagine che ho allegato cosa è successo.e per il fatto di stuff plug in?non c'è modo di far tornare tutto come prima e non far comparire piu' quel messaggio?
ma cribbio te stai chiedendo una cosa riguardo l'email Hotmail su outlook.. qua noi siamo specializzati per i problemi riguardanti Messenger .. eh! pensavo nn ti aprisse l'email in una pagina web cliccando sull apposito bottone del messenger :D

chiedi nella sezione programmi free se la conoscono... :read:

simoTDI
21-04-2006, 19:30
riuscitA.... huahuahua... Simo checca... :D

ma da dove l hai pescato sto messaggio?? te lo sei inventato :Prrr:

simoTDI
21-04-2006, 19:31
rinnovo la mia richiesta:
non vi è altro modo per accedere ai blog oltre che dal biglietto da visita del contatto? ve lo chiedo perchè in questo modo non riesco più a visualizzare alcun blog...

saluti :) porco il cane e la cucciolata che lo segue.... abbiamo già detto che si può usare MSN blog search... :doh: http://spaces.msn.com/

Boss_86
21-04-2006, 20:26
Salve raga io volevo mostrare la musica in ascolto con winmplayer quando usavo solo Msnmessenger mi funzionava ma adesso che ho il plus aggiornato non mi mostra più le info nonstante io abbia spuntato l'opzione... potwete aiutarmi??

crivel
21-04-2006, 22:18
ma da dove l hai pescato sto messaggio?? te lo sei inventato :Prrr:
macchè inventito brutto zinzo... l'hai anche appena quotato... è il post di aria1984... :flower:

:D

simoTDI
22-04-2006, 10:16
Salve raga io volevo mostrare la musica in ascolto con winmplayer quando usavo solo Msnmessenger mi funzionava ma adesso che ho il plus aggiornato non mi mostra più le info nonstante io abbia spuntato l'opzione... potwete aiutarmi??
prova a cliccare a fianco del titolo personale e vedere se la spunta è gia stata messa a " visualizza musica in ascolto" :read:

franklyn
22-04-2006, 11:48
Ho una Lan con router e 2 pc, su un pc msn tt'ok... nessun problema...
sull'altro pc mi si cominciava a disconnettere di tanto in tanto...
ieri mi sono deciso a formattare ma il problema si ripresenta...
si disconnette ogni random minuti :muro: :muro:

soluzioni ?

anche togliendo il firewall dal router fa uguale...
non ho installato nessuna patch :muro: :muro:

qualche idea ?

conan_75
22-04-2006, 12:59
E' uscito messenger plus 3.63...qualcuno conosce le differenze?

simoTDI
22-04-2006, 13:45
E' uscito messenger plus 3.63...qualcuno conosce le differenze?
dubito che dalla 3.6 nn cambi una cippa.. e nn mi pare il caso neanche di discuterne...

avranno corretto qualche bug insignificante... ma niente di nuovo sotto il sole.. :D

conan_75
22-04-2006, 18:02
dubito che dalla 3.6 nn cambi una cippa.. e nn mi pare il caso neanche di discuterne...

avranno corretto qualche bug insignificante... ma niente di nuovo sotto il sole.. :D
Difatti: 3 delle 4 modifiche riguardano gli sponsor.
L'unica interessante non ho ben capito di che si tratta, ma sembra superficiale.

viemme52
22-04-2006, 18:36
Ho scaricato la versione 7.5,ho inviato la mia e-mail (......@libero.it), ma non arriva la conferma dell'indirizzo,sono passati 4 gg. come posso fare?.

kan3malato
22-04-2006, 20:25
puoi spidegare meglio questa funzionalità e come la usi per favore?mi interessa,grazie.
Ciao
E' una delle poche funzionalità che ho trovato utili in "plus2.
Hai ha disposizione 5 pannelli dove poter ottimizzare la scelata delle tue emoticons(x tipo dimensioni ecc ecc) che ti permette in sostanze di ritrovarle
facilmente...
L'opsione la trovi in PLUS>PREFERENZE>MESSAGGERIA AVANZATA>CONFIGURA PANNELLI>CONFIGURA, qui ti ritrovi una finestra in basso con tutte le tue emoticons personali e in alto a sinistra una piccola finestra dove aggiungere le tue faccine(le finestre vanno da 5 a 5.
Mi raccomando deseleziona i due box nella destra(mostra in questa finestra immagini personali/predefinite...) se no ci vai al manicomio come è successo a me x 2 giorni(mi ritrovavo nei 5 pannelli sempre le solite faccine...
ciao

ps
puoi trovare la solita finestra di configurazione,quando hai aperto la finestra di un contatto ...>icona plus(in basso a sinistra>mostra pannello delle imoticons> personalizza...
O semplicemente digitando il tasto "("

simoTDI
22-04-2006, 20:30
Difatti: 3 delle 4 modifiche riguardano gli sponsor.

dunque di male in peggio? :cool:

Jedi82
23-04-2006, 08:14
post da incorniciare :sofico: ;)

:D :D :D :D :D si nota forse la gioia che ho dentro?? :D :D

viemme52
23-04-2006, 09:49
Bene...nessuno mi fila...vediamo,rifaccio la domanda e spero che qualche anima gentile mi aiuti.Io nello stesso pc ho mio fratello che ha un suo indirizzo,****@inwind.it , e chatta con msn.Ora vorrei creare un mio profilo utilizzando un accaunt già esistente *****@libero.it.Riassumendo, ho scaricato msn,ho compilato i campi,ho inviato l'e-mail,ma ancora non ho ricevuto la conferma dell'indirizzo.
PS: ho letto che forse ultimamente non accettano indirizzi con libero o wind ecc., ma bisogna creare un nuovo accaunt nel sito con estensione @hotmail o @msn.

Per cortesia fatemi un pò di chiarezza....Grazie ;)

aria1984
23-04-2006, 09:53
Ciao
E' una delle poche funzionalità che ho trovato utili in "plus2.
Hai ha disposizione 5 pannelli dove poter ottimizzare la scelata delle tue emoticons(x tipo dimensioni ecc ecc) che ti permette in sostanze di ritrovarle
facilmente...
L'opsione la trovi in PLUS>PREFERENZE>MESSAGGERIA AVANZATA>CONFIGURA PANNELLI>CONFIGURA, qui ti ritrovi una finestra in basso con tutte le tue emoticons personali e in alto a sinistra una piccola finestra dove aggiungere le tue faccine(le finestre vanno da 5 a 5.
Mi raccomando deseleziona i due box nella destra(mostra in questa finestra immagini personali/predefinite...) se no ci vai al manicomio come è successo a me x 2 giorni(mi ritrovavo nei 5 pannelli sempre le solite faccine...
ciao

ps
puoi trovare la solita finestra di configurazione,quando hai aperto la finestra di un contatto ...>icona plus(in basso a sinistra>mostra pannello delle imoticons> personalizza...
O semplicemente digitando il tasto "("

non lo so usare...come faccio a far si che in un pannello vedo un emoticon e in un altro delle altre?non l'ho capito!!!... :mc:

Jedi82
23-04-2006, 10:18
Bene...nessuno mi fila...vediamo,rifaccio la domanda e spero che qualche anima gentile mi aiuti.Io nello stesso pc ho mio fratello che ha un suo indirizzo,****@inwind.it , e chatta con msn.Ora vorrei creare un mio profilo utilizzando un accaunt già esistente *****@libero.it.Riassumendo, ho scaricato msn,ho compilato i campi,ho inviato l'e-mail,ma ancora non ho ricevuto la conferma dell'indirizzo.
PS: ho letto che forse ultimamente non accettano indirizzi con libero o wind ecc., ma bisogna creare un nuovo accaunt nel sito con estensione @hotmail o @msn.

Per cortesia fatemi un pò di chiarezza....Grazie ;)

anche secondo me la storia delle mail come account diverse da quelle microsoft n sono piu permesse ma faccio dire da altri piu competenti! IMHO fattene uno da 0, è sempre meglio!!!

conan_75
23-04-2006, 12:13
Avete info sull'estensione HandWriting Enabler per il plus?
Apparte abilitare la scrittura a mano cosa dovrebbe fare?

simoTDI
23-04-2006, 12:19
Avete info sull'estensione HandWriting Enabler per il plus?
Apparte abilitare la scrittura a mano cosa dovrebbe fare?
lasciala perdere..

simoTDI
23-04-2006, 12:20
non lo so usare...come faccio a far si che in un pannello vedo un emoticon e in un altro delle altre?non l'ho capito!!!... :mc:
una volta creati i pannelli personalizzati (dall alto seleziona il menu a tendina , 1 ,2 3 4 5) e poi quando sei in chat li richiami digitalo la parentesi tonda aperta , ovvero ( e clicca sul numero dei pannelli x cercarli... :Prrr:

conan_75
23-04-2006, 12:20
lasciala perdere..
Ehhhmmmmm.... l'avrei già installata perchè mi serviva la scrittura a mano, ma solo dopo ho capito che bastava una semplice patch.
In poche parole che dovrebbe fare?
Conoscete qualche plug-in divertente per il plus?

simoTDI
23-04-2006, 13:05
Ehhhmmmmm.... l'avrei già installata perchè mi serviva la scrittura a mano, ma solo dopo ho capito che bastava una semplice patch.
In poche parole che dovrebbe fare?
Conoscete qualche plug-in divertente per il plus?
toglila che nn serve a niente... poi x funzionare come tt i plug ha bisogno che anche gli amici con cui la usi la installi..

ma xè nn ti funziona la normale scrittura a mano??
installa allora la Windows Journal Viewer.. sito di microsoft update..

aria1984
23-04-2006, 13:29
:cry: :cry: una volta creati i pannelli personalizzati (dall alto seleziona il menu a tendina , 1 ,2 3 4 5) e poi quando sei in chat li richiami digitalo la parentesi tonda aperta , ovvero ( e clicca sul numero dei pannelli x cercarli... :Prrr:

saro' deficiente ma nn ci riesco.... per nulla.... :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:

conan_75
23-04-2006, 17:57
toglila che nn serve a niente... poi x funzionare come tt i plug ha bisogno che anche gli amici con cui la usi la installi..

ma xè nn ti funziona la normale scrittura a mano??
installa allora la Windows Journal Viewer.. sito di microsoft update..
Ho installato la InkRedist di mess.de e sembra funzionare bene.
Forse intasa meno il sistema della journal viewer, mah.

skintek1
23-04-2006, 19:32
ciao a tutti,ho un problema con messenger,non riesco ad inviare le foto ,o meglio io le invio poi aspetto che l'altra persona accetti,quando questa persona accetta ,inizia il trasferimento ,ma dopo pochissimo si blocca e mi dice trasfrimento interrotto,ma che cosa puo' essere ????ho provato a togliere tutto firewaal norton internet security,ma niente da fare non riesco ancora..... :help:

simoTDI
23-04-2006, 23:04
Ho installato la InkRedist di mess.de e sembra funzionare bene.
Forse intasa meno il sistema della journal viewer, mah.
mm.. se è un alternativa e mi dici così , la proverò la prox volta che formatto ;)

giuseppesole
23-04-2006, 23:15
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile configurare il tutto in maniera tale che non mi si apra Messenger ogni volta che apro Outlook Express. Grazie.

simoTDI
23-04-2006, 23:30
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile configurare il tutto in maniera tale che non mi si apra Messenger ogni volta che apro Outlook Express. Grazie.
lo metti con avvio automatico all accesso di windows...

Freccia999
24-04-2006, 01:32
Ragazzi, col porgramma linkato nella home, si fà un backup delle faccine, ma poi qual'è la procedura per ripristinarle quando si reinstalla msn dopo un eventuale formattazione!?? GRAZIE!

Zio Nick
24-04-2006, 03:48
Ciao raga, vorrei riformulare la domanda fatta da qualcuno nella pagina 14 o 15 do questo forum a cui non si è risposto.... qualcuno sa come fare a cercare contatti? intendo evitando la ricerca avanzata che riporta solo a directory italiane e comunque quasi sempre sballate... se voglio cercare amici in irlanda, ad esempio, come devo fare?????? :huh: :wtf: :lamer:

franklyn
24-04-2006, 09:02
lo metti con avvio automatico all accesso di windows...

ma non è windows messenger che si avvia con outlook ?

franklyn
24-04-2006, 09:03
Ragazzi, col porgramma linkato nella home, si fà un backup delle faccine, ma poi qual'è la procedura per ripristinarle quando si reinstalla msn dopo un eventuale formattazione!?? GRAZIE!

c'è un utility che si chiama EmoAdder
;)

simoTDI
24-04-2006, 11:24
ma non è windows messenger che si avvia con outlook ?
io lho disattivato windows m. e parte solo msn ... :rolleyes:

giuseppesole
24-04-2006, 11:35
Ho trovato un sito dove consigliano di intervenire sul registro, volevo sapere se ci sono altre vie.

aria1984
24-04-2006, 12:50
:Prrr: una volta creati i pannelli personalizzati (dall alto seleziona il menu a tendina , 1 ,2 3 4 5) e poi quando sei in chat li richiami digitalo la parentesi tonda aperta , ovvero ( e clicca sul numero dei pannelli x cercarli... :Prrr:

il mio problema è che non so come dividere le icone che ho aggiunto a mano tra i vari pannelli.nel primo ho messo solo le icone di messenger, nel secondo volevo mettere solo un piccolo gruppo di emoticon,cosi sono andata in configurazione pannelli e ho selezionato nella finestra emoticon personali quelle che mi interessavano e ho selezionato mostra in questo pannello le emoticon personali.ma nel secondo pannello vedo tutte le mie emoticon non slo quelle che volevo vedere..... :mc: help....mi sento tanto deficiente...

ok ci sono riuscita...grazie lo stesso a chi si voleva cimentare a rispondermi...

simoTDI
24-04-2006, 14:09

il mio problema è che non so come dividere le icone che ho aggiunto a mano tra i vari pannelli.nel primo ho messo solo le icone di messenger, nel secondo volevo mettere solo un piccolo gruppo di emoticon,cosi sono andata in configurazione pannelli e ho selezionato nella finestra emoticon personali quelle che mi interessavano e ho selezionato mostra in questo pannello le emoticon personali.ma nel secondo pannello vedo tutte le mie emoticon non slo quelle che volevo vedere..... :mc: help....mi sento tanto deficiente...

ok ci sono riuscita...grazie lo stesso a chi si voleva cimentare a rispondermi...

evviva la nostra computerina :sofico:

Freccia999
24-04-2006, 14:19
c'è un utility che si chiama EmoAdder
;)

gentilissimo!! la provo!!!

aeroxr1
24-04-2006, 15:06
Riporto qui l problema che ho già presentato in un altro post :

"In pratica se parlo con una persona questa non mi sente, ma io sento lui...

Il microfono è attivato correttamente anche dal menù del controllo di registrazione ....

IL punto è che il microfono però mi funziona per registrare brevi clip audio da inviare al mio interlocutore attraverso la pressione di F2 ma non in una conversazione audio...

Premetto che da configurazione audio/video di msn sembra funzioni tutto correttamente.

QUalcuno sa darmi una mano ??
"

Non so più dove battere la testa. L'ultima speranza è che mi rispondiate qui
:help:

aria1984
24-04-2006, 16:04
gentilissimo!! la provo!!!
emoadder non funziona ,dice di chiudere ogni finestra di dialogo del messenger,ma a me sono tutte chiuse.voi ci siete riusciti?

ferrari5005
24-04-2006, 19:45
ciao ragazzi, io da 2 giorni ho un problema SNERVANTE!
cioè succede questo: io mi connetto su msn e chatto con i miei contatti, dopo un p. noto che i miei contatti mi dicono che sono non in linea (mentre stò chattando con loro) e doipo un pò loro mi vedono offline, ma io sono in linea, ma se provo a scrivere ai miei contatti non mi vedono e non mi possono rispondere

che succede? ho disinstallato msjn e l'ho reinstallato ma nn è servito.

aiutatemi PER FAVORE!!

ciaoo :)

p.s è interminabile questo 3d, non so se è già stasto trattato questo problema!

simoTDI
24-04-2006, 19:59
guardate se vi pare normale... quando ci son piu sessioni di chat mi fa questo puttanaio ... :doh: :doh:

sta marcendo il mio msn?? :mbe:

http://simone84.altervista.org/_altervista_ht/chifo.jpg

conan_75
24-04-2006, 20:08
guardate se vi pare normale... quando ci son piu sessioni di chat mi fa questo puttanaio ... :doh: :doh:

http://simone84.altervista.org/_altervista_ht/chifo.jpg
Ma come hai ottenuto quella specie di navigazione a schede?
Sarebbe utilissima per quando si hanno molte conversazioni...

simoTDI
24-04-2006, 21:00
Ma come hai ottenuto quella specie di navigazione a schede?
Sarebbe utilissima per quando si hanno molte conversazioni...
ma mi prendi in giro??? è una funzione di MSN PLUS 3.6 !!!! :eek: :eek: :eek:

fradeve11
24-04-2006, 22:22
Ragazzi è possibile fare in modo che quando clicco sul tasto MSN Spaces x accedere al mio blog in MSN, la finestra si apra con FIREFOX anzichè con l'explorer?
(considerate che firefox è già impostato come browser predefinito del mio winzozz XP SP2).
Altra cosa, ho provato a fare un copia-incolla dell'indirizzo del mio blog (che mi si apre sempre in modalità di "modifica",cosa molto comoda) in firefoz, ma la visualizzazione è piuttosto incasinata e gli elementi del blog non rispettano gli spazi a loro assegnati, come avviene con l'explorer. E' normale che non si può avere un po' di sana velocità oggigiorno? :mbe:

Jedi82
25-04-2006, 00:00
se non erro per la prima domanda ci dovrebbe essere una voce da spuntare nella mess.be patch, correggetemi se sbaglio e cmq si è possibile visto che a me viene fuori con FF ma n so piu come avevo fatto:)

Jedi82
25-04-2006, 00:01
[QUOTE=simoTDI]guardate se vi pare normale... quando ci son piu sessioni di chat mi fa questo puttanaio ... :doh: :doh:

sovraccarico di ramm???

conan_75
25-04-2006, 00:47
ma mi prendi in giro??? è una funzione di MSN PLUS 3.6 !!!! :eek: :eek: :eek:
Ma dai, non lo sapevo :muro: :muro: :muro:
Dove si trova? :eek: :eek: :cry:

Edit:
Percaso è "Raggruppa sempre le conversazioni"?

Streghina
25-04-2006, 17:31
Da oggi pomeriggio cerco di accedere alla mia posta di hotmail ma mi dice questa cosa:

ERRORE

Impossibile elaborare la richiesta a causa di un errore interno. Siamo spiacenti per l'inconveniente. Riprova più tardi.
Se stai cercando di riattivare il tuo account Hotmail, siamo spiacenti di informarti che non è possibile procedere con la tua richiesta.
Procedi cortesemente in questo modo:

Chiudi tutte le finestre attive con un browser Web.
Fai ripartire il tuo browser Web.
Ritorna su http://www.hotmail.com/IT e riaccedi in Hotmail.

© 2006 Microsoft CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO Informativa sulla privacy approvata da TRUSTe CRITERI MICROSOFT CONTRO LO SPAMMING

Che é successooooooooooooo! Sto diventando matta!!! :muro:

crivel
25-04-2006, 21:50
Da oggi pomeriggio cerco di accedere alla mia posta di hotmail ma mi dice questa cosa:

ERRORE

Impossibile elaborare la richiesta a causa di un errore interno. Siamo spiacenti per l'inconveniente. Riprova più tardi.
Se stai cercando di riattivare il tuo account Hotmail, siamo spiacenti di informarti che non è possibile procedere con la tua richiesta.

© 2006 Microsoft CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO Informativa sulla privacy approvata da TRUSTe CRITERI MICROSOFT CONTRO LO SPAMMING

a volte possono esserci solo dei problemi ai server...

dormici sopra e vedrai che domani andrà meglio... :D

anyanka
25-04-2006, 23:45
Ma dai, non lo sapevo :muro: :muro: :muro:
Dove si trova? :eek: :eek: :cry:

Edit:
Percaso è "Raggruppa sempre le conversazioni"?

sì sì ;) :fagiano:

HighVoltage
25-04-2006, 23:47

ERRORE

Benvenuta....:)

Fai come ha detto crivel....;)

Streghina
26-04-2006, 07:35
Ci ho dormito sopra ma la mia posta non funge ancoraaaaaa!
:cry:

crivel
26-04-2006, 08:49
Ci ho dormito sopra ma la mia posta non funge ancoraaaaaa!
:cry:
:doh:

prenditela con HighVoltage... non con me... :ops:

aspetta ancora un po' direi... :rolleyes:

HighVoltage
26-04-2006, 09:08

prenditela con HighVoltage... non con me... :ops:

aspetta ancora un po' direi... :rolleyes:
:mbe:

:banned:

:Prrr: :Prrr:

Streghina
26-04-2006, 09:27
Dai, non me la prendo con nessuno sole che... :mbe: ...senza la mia posta mi sento maleeeeeeeee :eekk:

simoTDI
26-04-2006, 16:41
:banned:
:Prrr: :Prrr:
tho è riapparso uno zinzo .... :Prrr: vedessi i nuovi slap fastidiosi che ho preparato :D

jaja :fagiano:

Freccia999
26-04-2006, 17:44
Ragazzi, un aiutino.....è possibile aprire i blog con mozilla!??? per me che non ho installato l'explorer!??? grazie!!!

crivel
26-04-2006, 17:57
Ragazzi, un aiutino.....è possibile aprire i blog con mozilla!??? per me che non ho installato l'explorer!??? grazie!!!
questa domanda era già stata posta e non mi sembrava fosse possibile dato che msn è prodotto da microsoft... :mc:

Freccia999
26-04-2006, 17:59
ma non si potrebbe avere una risposta certa!??

conan_75
26-04-2006, 18:05
Si parla tanto di emoticon, ma sapete che non ho trovato granchè riguardo le animoticon?
C'è la possibilità di aggiungerne delle nuove?

crivel
26-04-2006, 18:08
animotion? ... :Puke:

a me non piacciono proprio.... :)

conan_75
26-04-2006, 18:12
animotion? ... :Puke:

a me non piacciono proprio.... :)
Proprio per quello ne cerco altre :D:D

gepeppe
26-04-2006, 19:54
ma non si potrebbe avere una risposta certa!??

si è possibile...a me li apre cn mozilla firefox....mi bare basta impostare firefox cm browser predefinito...

su msn nn c'è nessuna impostazione..quindi credo sia l'unica cosa..

vincegamba
26-04-2006, 20:18
Da circa una un mese con qualunque versione del msn messenger (7.5 o la
beta 8) se accetto una videochiamata o una semplice sessione video il
programma va in crash. Funziona fino a quando io o l'altro non accettiamo di
avviare la cam, poi tutto si blocca. Ho provato su 3 diversi portatili e
sempre con lo stesso esito negativo. Ho disintallato msn messenger varie
volte e reinstallato ma niente!! ho fatto anche una prova su un portatile
dove non ho mai installato una webcam (per vedere se potesse dipendere da
qualche incompatibilità) ma niente. In aiuto a quanto detto, dico che con
skype la videochiamata continua a funzionare senza problemi su tutti e 3 i
portatili. Da cosa può dipendere? Si verifica lo stesso crash in caso di scambio di files tramite il messenger. Potrebbe dipendere dal router? devo aprire alcune porte per farlo funzionare correttamente? adesso non ricordo bene ma ho aggiornato il firmware del router wireless digicom michelnagelo wave all'ultima versione circa un mese fa.....non vorrei dipendesse da quello, prima non avevo mai avuto problemi con il messenger....

+Benito+
26-04-2006, 21:28
chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ho dato solo una lettura veloce al thread. Dato che messenger (7.5) ha le emoticon che a me fan cagare abbinate ai tasti di scelta classici tipo ; ) : D etc io vorrei usarne altre con quei codici ma non me lo permette. Mi va bene anche cancellarle o riassociarle, tanto quelle classiche non le voglio. E' possibile?

crivel
26-04-2006, 21:56
basta impostare firefox cm browser predefinito.
non penso proprio.... :fagiano:

Jedi82
26-04-2006, 21:59
chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ho dato solo una lettura veloce al thread. Dato che messenger (7.5) ha le emoticon che a me fan cagare abbinate ai tasti di scelta classici tipo ; ) : D etc io vorrei usarne altre con quei codici ma non me lo permette. Mi va bene anche cancellarle o riassociarle, tanto quelle classiche non le voglio. E' possibile?

ovvio basta che le cancelli e metti il v3cchio codice alle emo nuove, tutto qui

crivel
26-04-2006, 22:07
devi togliere quelle predefinite prima... :rolleyes:

Jedi82
26-04-2006, 22:09
beh LOL spero era sottinteso questo eheheheheh

simoTDI
26-04-2006, 22:16
si è possibile...a me li apre cn mozilla firefox....mi bare basta impostare firefox cm browser predefinito...

si che c'e, e sto parlando a chi ha msn plus e stuffplug installato :doh: :doh:

animoticon? certo, usa MCO installer... e cercatele sul mulo... :cool:

Streghina
26-04-2006, 22:35
Mi funziona ancora!
Era ora! :D
Mi stava venendo l'ansia! :rolleyes:

fradeve11
26-04-2006, 22:35

Ma non è vero!
Io ho postato la domanda non più di 2 giorni fa... vi posso assicurare che con il mio Winzozz XP ServicePack2 e con Firefox impostato com browser predefinito il blog me lo apre con Explorer!

Come faccio???! :mc:

simoTDI
26-04-2006, 22:45
devi togliere quelle predefinite prima... :rolleyes: una riga di predefinite rimane cmq e sempre....
:rolleyes:

crivel
26-04-2006, 22:45
Mi funziona ancora!
ti avevo detto di aspettare lì tranquilla... zinza... :D

simoTDI
26-04-2006, 22:54
Mi funziona ancora!

prendi la bomboletta d'aria allora...
ah no quella è l'asma :O :doh:

cavirani
26-04-2006, 23:03
Ciao a tutti! Il mio amico simoTDI mi ha gentilmente consigliato di esporvi questo problema con STUFFPLUG...
Non è possibile spuntare le opzioni!!!
Chiedo se qualcuno può darmi un aiuto...ciao alla prossima

Freccia999
26-04-2006, 23:31
non penso proprio.... :fagiano:

Infatti solo impostando mozilla non và!! se c'è uan soluzione che qualcuno la posti!! grazie!!

crivel
26-04-2006, 23:33
Infatti solo impostando mozilla non và!! se c'è uan soluzione che qualcuno la posti!! grazie!!
la soluzione ve l'ha scritta Simo qualche post fa.... :read:

simoTDI
26-04-2006, 23:35
:mad: :mad: :mad: :doh: :doh: :doh:

Freccia999
26-04-2006, 23:41
Appena ho installato stuffplug il blog su mozilla è andato!! però non trovo tracce di quello che ho innstallato!! coem accedo in qualche modo al programmino!?? per regolarne le impostazioni!???

conan_75
26-04-2006, 23:42
animoticon? certo, usa MCO installer... e cercatele sul mulo... :cool:

Grazie, quello che cercavo :D

Freccia999
26-04-2006, 23:52
:mad: :mad: :mad: :doh: :doh: :doh:

scusami simo!! avevo postato senza leggere tutto!! hai ragione!! :sofico: :sofico:

fradeve11
27-04-2006, 08:05
scusami simo!! avevo postato senza leggere tutto!! hai ragione!! :sofico: :sofico:

INFATTI :D intallate StuffPlug!

Freccia999
27-04-2006, 08:33
INFATTI :D intallate StuffPlug!

Sapretsi rispondere anche all'altra mia doamnda!?? ovvero dove lo trovo e come lo configuro al meglio!???? grazie!

ps. l'ho già installato solo che non ne vedo traccie!!

fradeve11
27-04-2006, 09:12
Sapretsi rispondere anche all'altra mia doamnda!?? ovvero dove lo trovo e come lo configuro al meglio!???? grazie!

ps. l'ho già installato solo che non ne vedo traccie!!

Tieni conto che io l'ho installato soo un paio d'ore fa, e sto studiando, non ho molto tmpo per smanettare. Comunque, le preferenze le puoi configurare facendo click sull'icona di Messenger Plus! che sta a destra nel MSN, seleziona CAMBIA LE PREFERENZE\PLUGINS\STUFFPLUF\CONFIGURA. Non è difficile, nel complesso è tutto molto intuitivo. Se ti interessa usare Firefoz per aprire il blog MSN, metti il segno di spunta sulla voce "open all links in default browser" nella sezione GENERAL.

Appena me lo sarò studiato con calma potrò dare altre risposte :D

Freccia999
27-04-2006, 11:12
perfetto!
studio anche iuo adesso che lo ho trovato!!

simoTDI
27-04-2006, 11:28
:read:

Ciao a tutti! Il mio amico simoTDI mi ha gentilmente consigliato di esporvi questo problema con STUFFPLUG...
Non è possibile spuntare le opzioni!!!
Chiedo se qualcuno può darmi un aiuto...ciao alla prossima
raga che ne pensate?

+Benito+
27-04-2006, 12:35
ovvio basta che le cancelli e metti il v3cchio codice alle emo nuove, tutto qui

esatto, fin lì c'ero anch'io...solo che non ho capito come si eliminano le predefinite!Nella finestra con tutte le emoticons quelle predefinite non poermettono la selezione di "Rimuovi" ma solo di "Togli" che gli cambia solo categoria...

conan_75
27-04-2006, 12:59

raga che ne pensate?
Per caso ha variato la grandezza delle icone di windows?

crivel
27-04-2006, 13:09
esatto, fin lì c'ero anch'io...solo che non ho capito come si eliminano le predefinite!Nella finestra con tutte le emoticons quelle predefinite non poermettono la selezione di "Rimuovi" ma solo di "Togli" che gli cambia solo categoria...
togli quelle predefinite, poi clicchi su quelle personali e fai aggiungi... o no? ... :O

crivel
27-04-2006, 13:11

raga che ne pensate?
ha installato msn 7.5 vero? ...

o la versione 0.1? ... :D

+Benito+
27-04-2006, 18:08
togli quelle predefinite, poi clicchi su quelle personali e fai aggiungi... o no? ... :O
Hai provato? Perchè se faccio "Togli" Me le mette in fondo alla lista, ma non le elimina. Se mi sai indicare come fare a "toglierle" come dici son contento.

simoTDI
27-04-2006, 18:59

zizza :)

cavirani
27-04-2006, 20:25

Confermo lo zizza di Simo' :)
A parte scherzi msn è la versione 7.5!
E il problema lo fa sia con l'ultima versione di stuffplug, che con quella precedente! :muro:
ciao.

crivel
27-04-2006, 20:29
zizza :)
lonzo di un fiammone... :D

crivel
27-04-2006, 22:31
Hai provato? Perchè se faccio "Togli" Me le mette in fondo alla lista, ma non le elimina. Se mi sai indicare come fare a "toglierle" come dici son contento.
e... ho provato ma niente...

tu vorresti sostituire in pratica quelle predefinite con quelle personali attribuendone la simbologia... non so se sia possibile realmente... :mc:

simoTDI
27-04-2006, 23:16
e... ho provato ma niente...

tu vorresti sostituire in pratica quelle predefinite con quelle personali attribuendone la simbologia... non so se sia possibile realmente... :mc:
no spetta.. ovvero sostituire il sorriso standard :) con un altra faccina?
certo che puo!!

a me lo fa :rolleyes:

poi però nel pannello smiles nn gli appare... gli appare solo al atto della digitazione ;)

crivel
28-04-2006, 08:49
no spetta.. ovvero sostituire il sorriso standard :) con un altra faccina?
certo che puo!!

a me lo fa :rolleyes:

poi però nel pannello smiles nn gli appare... gli appare solo al atto della digitazione ;)
Quando tolgo un'emotion aggiuta, questa mi va sotto, tra quelle predefinite...
Poi clicco su una personale e faccio aggiungi, ma rinominandola con il nome di quella iniziale tolta mi dice che il nome è già utilizzato e di usarne un'altro... :fagiano:

pO|_iNo
28-04-2006, 09:36
Ho letto più volte che la lista contatti, per quanto uno elimini quelli indesiderati, ad un certo punto si satura e non è più possibile aggiungerne. A questo punto mi chiedevo: è possibile recuperare contatti eliminati?

+Benito+
28-04-2006, 12:28
Quando tolgo un'emotion aggiuta, questa mi va sotto, tra quelle predefinite...
Poi clicco su una personale e faccio aggiungi, ma rinominandola con il nome di quella iniziale tolta mi dice che il nome è già utilizzato e di usarne un'altro... :fagiano:

ESATTO!!!

Vedi che non sono proprio coglione coglione? :D :D :D

Beh, visto che SimoTDI dice che lui riesce, sentiamo come fa perchè è una cosa apparentemente banale ma non ci riesco e la cosa mi fa arrabbiare :D
Ho provato a cercare le emoticons standard in giro per il pc per cancellarle manualmente ma non ho capito dove sono (nella cartella indicata nel primo post non c'è niente perchè sul mio pc quella cartella non esiste! O_O)

crivel
28-04-2006, 13:10
Beh, visto che SimoTDI dice che lui riesce, sentiamo come fa
sentiamo il zinzo che dice... sarà in giro a fiammare adesso... :D

The_Dreamers86
28-04-2006, 13:11
sono due giorni che MSN messenger 7.5 nn mi si connette... errore 80072efd, faccio risoluzione dei problemi e mi da un problema con le porte, impossibile accedere al servizio, non disponibile, o mi dice che non sono connesso...
continua a darmi di riprovare più tardi, ma l'errore è sempre lo stesso...

:help: :help:

simoTDI
28-04-2006, 15:45
sono due giorni che MSN messenger 7.5 nn mi si connette... errore 80072efd, faccio risoluzione dei problemi e mi da un problema con le porte, impossibile accedere al servizio, non disponibile, o mi dice che non sono connesso...
continua a darmi di riprovare più tardi, ma l'errore è sempre lo stesso...

:help: :help:come ho gia detto migliaia di volte ricorrete a Google

questa l ho trovata in 40 secondi .. tiè

# re: Info su... Errore 80072efd 4/29/2005 2:11 PM nAME

Sono riuscito a risolvere, in pratica si trattava del fatto che se attivavo il multiproxy per l'accesso anonimo poi non potevo usare msn.

altrimenti

prova a mettere default i servizi del tuo sistema o mettili tutto automatico
(Start/Strumenti di amministrazione/Servizi/ nel caso nel registro sia stato toccato qualcosa...

bè prova la prima e guarda che servizi disattivati hai e prima di toccarli postali...

Foxlady
28-04-2006, 19:21
ragazzi ma la beta implementa l'assistenza remota?

crivel
29-04-2006, 08:16
EDIT :doh:

Foxlady
29-04-2006, 09:00
EDIT :doh:
? :mbe:

crivel
29-04-2006, 09:12
? :mbe:
era una domanda alla quale mi sono autorisposto perchè stamattina sono alquanto lonzo... :D

simoTDI
29-04-2006, 09:27
Ho letto più volte che la lista contatti, per quanto uno elimini quelli indesiderati, ad un certo punto si satura e non è più possibile aggiungerne. A questo punto mi chiedevo: è possibile recuperare contatti eliminati?
e prova no? riaggiungi un contatto eliminato .... saturare che? c'e gente che ha 600 contatti :O x cui ...

come faccio che? io aggiungo la nuova faccina, digito come suo codice :D e quando lo digito in chat mi appare il sorriso normale , poi premo invio e mi appare la personalizzata.

Essa xò nn apparirà nell pannello faccine richiamabile col bottone bensi soltanto al richiamo

Foxlady
29-04-2006, 09:28
era una domanda alla quale mi sono autorisposto perchè stamattina sono alquanto lonzo... :D
asd, ok :D

Foxlady
29-04-2006, 09:34
Mi pare di aver capito che per far funzionare l'assistenza remota sia necessario windows messenger...confermate?

DA dove posso scaricarlo?

simoTDI
29-04-2006, 09:59
Mi pare di aver capito che per far funzionare l'assistenza remota sia necessario windows messenger...confermate?

DA dove posso scaricarlo?
mmm .. cd di Windows, che dici ? :D

Foxlady
29-04-2006, 10:04
mmm .. cd di Windows, che dici ? :D
Dico che hai ragione :D

g_u_e_s_s
29-04-2006, 16:48
ragazzi, un'amica ha fatto un casino con MSN e ha perso l'account, compreso di contatti.....
ora:
immagino che ci sia una qualche chiave di registro dove viene salvato il profilo...giusto? (per l'MSN di WinZOZ, ad esempio, esiste....)

bene, sapete per caso come si chiama questa chiave?
ammettendo che me la sappiate indicare, poi come devo fare per accedere all'elenco dei contatti?
esportarla? e aprirla poi con un editor di testo??

:confused:
grazie a chi mi aiuterà ad aiutarla.... :muro:

+Benito+
30-04-2006, 16:10
e prova no? riaggiungi un contatto eliminato .... saturare che? c'e gente che ha 600 contatti :O x cui ...

come faccio che? io aggiungo la nuova faccina, digito come suo codice :D e quando lo digito in chat mi appare il sorriso normale , poi premo invio e mi appare la personalizzata.

Essa xò nn apparirà nell pannello faccine richiamabile col bottone bensi soltanto al richiamo

Perfetto.

Strumenti>Emoticon personali>seleziono l'emoticon a cui voglio associare un codice>Modifica...>Tasto di scelta rapida>inserisco la combinazione ad esempio :D>Invio
"La sequenza di tasti immessa è già in uso per un'emoticon di MSN Messenger. Seleziona una sequenza di tasti diversa".

Quindi mi chiedo: com'è possibile fare quello che dici? D'accordo che anch'io digito il codice e non seleziono le faccine, ma non riesco ad associare un codice di una faccina "standard" ad una personale, perchè la standard non posso eliminarla per poter riutilizzare il suo codice. Come diamine fai? :eek:

Rox87
30-04-2006, 16:35
Raga, perchè tante volte, quando un altro contatto mi invia una emoticons, io non riesco ad aggiungerla, perchè mi dice file immagine non corretto... O una cosa del genere...!!!???

Ciao :)

Foxlady
30-04-2006, 18:01
Raga, perchè tante volte, quando un altro contatto mi invia una emoticons, io non riesco ad aggiungerla, perchè mi dice file immagine non corretto... O una cosa del genere...!!!???

accade quando hai molte emoticon, lo fa anche a me...

prova fin quando ci riesci ;)

simoTDI
30-04-2006, 19:02
Perfetto.

Strumenti>Emoticon personali>seleziono l'emoticon a cui voglio associare un codice>Modifica...>Tasto di scelta rapida>inserisco la combinazione ad esempio :D>Invio
"La sequenza di tasti immessa è già in uso per un'emoticon di MSN Messenger. Seleziona una sequenza di tasti diversa".

Quindi mi chiedo: com'è possibile fare quello che dici? D'accordo che anch'io digito il codice e non seleziono le faccine, ma non riesco ad associare un codice di una faccina "standard" ad una personale, perchè la standard non posso eliminarla per poter riutilizzare il suo codice. Come diamine fai? :eek: si ho notato.. ma una volta c'ero riuscito :eek:

fa cosi: digita ad esempio :DD invece di :D

è pur sempre un codice vicino.. meglio di nulla.. nella tua finestra appare il sorriso e una D ma quando dai invio appare la faccina personalizz

simoTDI
30-04-2006, 19:03

mah.. a me lo faceva quando ne avevo appena 50/60 ... cmq si, riprova in continuazione.. prova anche a dargli un nome diverso e ad assegnargli anche un titolo....

Rox87
30-04-2006, 21:36

Ok.....
Grazie mille.....!!!!

Rox87
30-04-2006, 22:12
Raga, altra cosa...
C'è per caso un modo che mi permette di passare da un qualsiasi stato, allo stato invisibile, senza chiudere le discussioni che sto facendo...!!!???
Grazie...

zupolgec
30-04-2006, 22:38
due cose: è possibile sapere se uno è connesso in modalità invisibile? e poi si può sapere un contatto con chi sta chattando?

crivel
30-04-2006, 23:09
due cose: è possibile sapere se uno è connesso in modalità invisibile? e poi si può sapere un contatto con chi sta chattando?
seeee... e dopo? ... vuoi sapere anche se uno si sta grattando il :ciapet: ...

Foxlady
01-05-2006, 09:22
seeee... e dopo? ... vuoi sapere anche se uno si sta grattando il :ciapet: ...

muauauaua :sofico:

zupolgec
01-05-2006, 09:24
si? si può sapere se un si sta grattando il :ciapet: ? lo voglio!! dove si prende quel plug-in? :Prrr:

a parte gli scherzi, era una mia curiosita... da quando ho scoperto che con un plug-in posso sapere quando uno apre una conversazione con me o la abbandona, voglio capire fino a che punto si può sapere cosa fa un altro...

fradeve11
01-05-2006, 09:32
si? si può sapere se un si sta grattando il :ciapet: ? lo voglio!! dove si prende quel plug-in? :Prrr:

a parte gli scherzi, era una mia curiosita... da quando ho scoperto che con un plug-in posso sapere quando uno apre una conversazione con me o la abbandona, voglio capire fino a che punto si può sapere cosa fa un altro...

Non per fare il puritano, m lo scopo del messenger è di chattare e intrattenere conversazioni o condividere flusso audio/video con un altro contatto, non fungere da "spione" delle attività altrui... insomma, promuoviamo un utilizzo "sano" del MSN, anche se, come ricorda Woody Allen:

"I buoni di notte dormono meglio, ma i cattivi di giorno si divertono di più" :D :D

simoTDI
01-05-2006, 10:44
Non per fare il puritano, m lo scopo del messenger è di chattare e intrattenere conversazioni o condividere flusso audio/video con un altro contatto, non fungere da "spione" delle attività altrui... insomma, promuoviamo un utilizzo "sano" del MSN, anche se, come ricorda Woody Allen:

"I buoni di notte dormono meglio, ma i cattivi di giorno si divertono di più" :D :D
uahah ... ottima citazione... :D :D

fradeve11
01-05-2006, 10:46
uahah ... ottima citazione... :D :D

Grazie! Woody è mitico :D (Scusate l'OT)

simoTDI
01-05-2006, 10:47

1) no
2) no :doh:

grattare il culo no ma... io a volte quando vado al cesso faccio la faccina apposita ai miei contatti.. :D
muahaha

altri invece personalizzano lo stato con : "a cagare" , "sotto la doccia"

mauahhaha... spetta agli altri fare il "grande fratello" di se stessi

simoTDI
01-05-2006, 10:48
Grazie! Woody è mitico :D (Scusate l'OT)
bè nn lo so, nn ho mai visto un suo film ... però prometto di farlo :D e cmq almeno x questa frase va riconosciuto il merito! :read:

Foxlady
01-05-2006, 11:01
1) no
2) no :doh:

grattare il culo no ma... io a volte quando vado al cesso faccio la faccina apposita ai miei contatti.. :D
muahaha

altri invece personalizzano lo stato con : "a cagare" , "sotto la doccia"

mauahhaha... spetta agli altri fare il "grande fratello" di se stessi
e la scritta "non mi contattare" che ho visto scorto prima? :D

simoTDI
01-05-2006, 12:33
e la scritta "non mi contattare" che ho visto scorto prima? :D
avevo messo uno slapponzo di faccine flescianti xè avevo degli amici che mi stavano sferrando un attacco floddatore... x cui ... a buon intenditor... :D

poi se mi contattavi erano cazzi tuoi :D

crivel
01-05-2006, 12:46
[QUOTE=zupolgec]si? si può sapere se un si sta grattando il :ciapet: ? lo voglio!! dove si prende quel plug-in? :Prrr:
[QUOTE]

www.plug-incul.com ... :Prrr:

le barriere della privacy le riesce a rompere solo Simo con i suoi trilli ... :banned:

Foxlady
01-05-2006, 12:56
avevo messo uno slapponzo di faccine flescianti xè avevo degli amici che mi stavano sferrando un attacco floddatore... x cui ... a buon intenditor... :D

poi se mi contattavi erano cazzi tuoi :D
lol :D

l'avevo intuito :sofico:

crivel
01-05-2006, 18:53
OT on

@ foxlady... io quel culo lo conosco... è della Falchi... :sbav:

triplo LOL :D

OT off

Foxlady
01-05-2006, 19:16
OT on

@ foxlady... io quel culo lo conosco... è della Falchi... :sbav:

triplo LOL :D

OT off
quintuplo lol, 30 e lode :D

VelenoX79
01-05-2006, 22:20
ragazzi ho installato color nick v2 scelgo i colori di cui voglio venga il mio nick,ma non so il xche' mi rimane sempre nero! chi mi aiuta :confused: :muro:

repla
01-05-2006, 23:22
Ragazzi ho un problema...
praticamente un mio contatto mi manda dei messaggi ma io non li ricevo...la stessa cosa se li mando io a questo contatto.
Poi ad un certo punto vengono inviati i messaggi di entrambi tutti in una volta...
Il problema non dipende sicuramente da me perchè a me funziona tutto bene con altre persone!
L'unico dubbio è che questo mio contatto ha attivo il firewall di windows xp...potrebbe essere questo il problema??
Oppure avete in mente altro??

Grazie

VelenoX79
02-05-2006, 08:23
ragazzi ho installato color nick v2 scelgo i colori di cui voglio venga il mio nick,ma non so il xche' mi rimane sempre nero! chi mi aiuta :confused: :muro:

ho risolto da me,grazie uguale

simoTDI
02-05-2006, 10:40
Ragazzi ho un problema...
praticamente un mio contatto mi manda dei messaggi ma io non li ricevo...la stessa cosa se li mando io a questo contatto.
Poi ad un certo punto vengono inviati i messaggi di entrambi tutti in una volta...
Il problema non dipende sicuramente da me perchè a me funziona tutto bene con altre persone!
L'unico dubbio è che questo mio contatto ha attivo il firewall di windows xp...potrebbe essere questo il problema??
Oppure avete in mente altro??

Grazie
niente in mente.. solo che il tuo pc/connessione si imballa e riceve dunque i messaggi tt insieme ... :stordita: può essere? se hai alice .. conoscendo telecom :D

repla
02-05-2006, 11:11
niente in mente.. solo che il tuo pc/connessione si imballa e riceve dunque i messaggi tt insieme ... :stordita: può essere? se hai alice .. conoscendo telecom :D

non penso...xkè quando io non riesco a ricevere/inviare messaggi a questo contatto, funzionano il resto dei contatti(cioè con loro riesco a parlare tranquillamente).
Al max potrebbe essere un suo problema di linea ma fino all'altro ieri aveva windows me e funzionava tutto ora con windows xp non funziona più niente....

Boh vacci a capire qualche cosa??!?!?! :confused: :confused:

Ultrastito
02-05-2006, 12:40
Iscritto...molto interessante...

peppecbr
02-05-2006, 12:43
raga ho msn 7.5.0324 ho scaricato l'ultima patch messpatch-g3-80566 che è per questa versione di msn ma non va!!! esce un avviso e non mi patcha nulla!!! mi potete dare un'aiuto? :help:

Foxlady
02-05-2006, 12:46
raga ho msn 7.5.0324 ho scaricato l'ultima patch messpatch-g3-80566 che è per questa versione di msn ma non va!!! esce un avviso e non mi patcha nulla!!! mi potete dare un'aiuto? :help:
hai scaricato quella linkata in home?

peppecbr
02-05-2006, 12:50
hai scaricato quella linkata in home?

no sono andato direttamente sul sito della patch :muro:

Foxlady
02-05-2006, 12:53
no sono andato direttamente sul sito della patch :muro:
allora prova a scaricare dal link in home ;)

peppecbr
02-05-2006, 13:00
allora prova a scaricare dal link in home ;)
miticoooooo azz quella in home funziona ed è pure in italiano na figata!!! :D grande foxlady adesso ti devo battere solo a pes :D ciao.

crivel
02-05-2006, 13:05
non penso...xkè quando io non riesco a ricevere/inviare messaggi a questo contatto, funzionano il resto dei contatti(cioè con loro riesco a parlare tranquillamente).
Al max potrebbe essere un suo problema di linea ma fino all'altro ieri aveva windows me e funzionava tutto ora con windows xp non funziona più niente....

Boh vacci a capire qualche cosa??!?!?! :confused: :confused:
può essere un problema dalla banda del tuo contatto che ogni tanto si satura... :O

o il tuo contatto ha questi problemi solo con te? ...

repla
02-05-2006, 14:56
può essere un problema dalla banda del tuo contatto che ogni tanto si satura... :O

o il tuo contatto ha questi problemi solo con te? ...

no i problemi sono con tutti i contatti suoi ma in maniera random!
mi spiego meglio...facciamo caso che ha 3 contatti chiamati a,b,c.
Allora si blocca la prima volta: non riesce a ricevere/inviare messaggi per esempio ad a e b mentre con c tutto normale!
Poi si sblocca...magari si riblocca di nuovo e in questo caso tutto normale con a ma bloccato con b e c.

E' un casino praticamente....

nickdc
03-05-2006, 23:01
ragazzi ma se vengo bloccato da un contatto dopo non posso manco aprire più il suo blog? :mbe:

Fire Fox II
04-05-2006, 15:45
Raga, ma non esistono nemmeno programmi alternativi che ti consentono di vedere se sei bloccato o meno?

Gaim ha questa opzione ma non funziona... :(

redheart
04-05-2006, 17:05
ciao sono 2 giorni che non visualizzo più le animation.... mi dice che devo scaricare l'ultimo macromedia flash player :eek:

Era già installato cmq lo riscarico ancora, lo vedo nell'anteprima sul sito ma poi come vado a caricare un'animation in msn mi compare la finestrella che non ho flash player e così all'infinito :(

ma che è?

Foxlady
04-05-2006, 17:13
ciao sono 2 giorni che non visualizzo più le animation.... mi dice che devo scaricare l'ultimo macromedia flash player :eek:

Era già installato cmq lo riscarico ancora, lo vedo nell'anteprima sul sito ma poi come vado a caricare un'animation in msn mi compare la finestrella che non ho flash player e così all'infinito :(

ma che è?
bho
anche a me dice la stessa cosa :muro:

redheart
04-05-2006, 17:16
bho

_GiAnLuCa_
04-05-2006, 18:08
ragazzi ma se vengo bloccato da un contatto dopo non posso manco aprire più il suo blog? :mbe:

dipende..se il suo blog è PUBBLICO, puoi vederlo, ma se è consentito solo ai contatti che ha su msn messenger non puoi

nickdc
04-05-2006, 18:12
dipende..se il suo blog è PUBBLICO, puoi vederlo, ma se è consentito solo ai contatti che ha su msn messenger non puoi
e non c'è un modo per sapere se il suo blog è pubblico o meno?

xciccox
04-05-2006, 18:24
buonasera, qualcuno può dirmi se esiste un qualche plugin o programma per far in modo di visualizzare su msn la musica che sto ascoltando ma non con wmp ma foobar 2000?
grazie!!!

Foxlady
04-05-2006, 18:27
:confused:

crivel
04-05-2006, 19:00
bho
presente.... anche a me the same choose... :D

cazzo che poliglotta che son.... :fiufiu:

Foxlady
04-05-2006, 19:09
presente.... anche a me the same choose... :D

cazzo che poliglotta che son.... :fiufiu:
poli che? :sofico:

crivel
04-05-2006, 19:11
poli che? :sofico:
poligrotta... :Prrr:

Foxlady
04-05-2006, 19:41
poligrotta... :Prrr:

Gunny Highway
04-05-2006, 19:50
che plug-in usate per msn plus?

Fire Fox II
04-05-2006, 20:17
Raga, ma non esistono nemmeno programmi alternativi che ti consentono di vedere se sei bloccato o meno?

simoTDI
04-05-2006, 20:23
che plug-in usate per msn plus?
uno tanto fico .....

ma così fico ...

che nn mi ricordo cosa fa :sofico: :sofico:

crivel
04-05-2006, 20:24
non esistono... gli unici che si trovano in giro son cavalli di troia... :read:

simoTDI
04-05-2006, 20:27
buonasera, qualcuno può dirmi se esiste un qualche plugin o programma per far in modo di visualizzare su msn la musica che sto ascoltando ma non con wmp ma foobar 2000?
grazie!!!
nini ... :O

no

simoTDI
04-05-2006, 20:28

e dunque se nn funziona su gaim ... nn c'e su msn

si parlo tempo addietro di un sito che funzionava se avevi una certa caratteristica deselezionata nelle opzioni .... vattela a pesca dov'e finito!

Gunny Highway
04-05-2006, 22:02
uno tanto fico .....

ma così fico ...

che nn mi ricordo cosa fa :sofico: :sofico:

:doh: solo stuffplug :cry:

simoTDI
04-05-2006, 23:37
:doh: solo stuffplug :cry:

colornick
screenshot sender
stuff by dj mistik :sofico:

Jedi82
05-05-2006, 00:09
stufo di ignorare una funzione penso spettacolare del messenger che è l'assistenza remota vi chiedo, l'avete mai usata? come va?

Io tentai una volta ma mi diede uno strano errore, errori tipici quali sono?

Gunny Highway
05-05-2006, 08:11
Scusate mi è arrivato un invito di una ragazza con un email da questo sito www.sharedmessenger.com l'email dice di registrarsi e tra i dati oltre al email chiede password msn.. :confused: conoscete?

Foxlady
05-05-2006, 08:58
stufo di ignorare una funzione penso spettacolare del messenger che è l'assistenza remota vi chiedo, l'avete mai usata? come va?

Io tentai una volta ma mi diede uno strano errore, errori tipici quali sono?
a me non funziona... non spedisce l'invito... :muro:

Fire Fox II
05-05-2006, 10:05
Raga, mai sentito parlare di bot@bot2k3.com ?

E' sicuro? :)

simoTDI
05-05-2006, 13:12
Raga, mai sentito parlare di bot@bot2k3.com ?

E' sicuro? :)
o mio dio nn ti sarà arrivata una di quelle email sceme che dice che è un virus vero???

certo che ....
mi viene in mente un idea diabolica... :sofico:

nn accettate crivel@hotmail.com xè è un virus ....

LOOOOLLL
auahhaha

nn lo accetterà piu nessuno!!! :D :D

da quest punto di vista uno spamming puo essere MOOLTo vendicativo :sofico:

Fire Fox II
05-05-2006, 13:33
o mio dio nn ti sarà arrivata una di quelle email sceme che dice che è un virus vero???

certo che ....

LOOOOLLL
auahhaha

da quest punto di vista uno spamming puo essere MOOLTo vendicativo :sofico:

Non l'ho ricevuto x mail quell'indirizzo, stai tranquillo ;)

Dai un'occhiata qui (http://www.bot2k3.net/) :)

crivel
05-05-2006, 13:45
certo che ....
LOOOOLLL
auahhaha
a quest punto di vista uno spamming puo essere MOOLTo vendicativo :sofico:
ma quello è il mio indirizzo... brutto ponzo... :grrr: :grrr: :grrr: ... e i furbi ti ascoltano anche ... :doh:

sei pronto che ti rovino tutto il thread? ... a costo di farmi bannare a vita ma lo spammo per bene... :cool:

:D :D :D

crivel
05-05-2006, 13:52
a me non funziona... non spedisce l'invito... :muro:
a cosa servirebbe? ... :rolleyes:

microcip
05-05-2006, 14:18
ragazzi ho dato una lettura in prima pagina ma non ho capito una cosa:
come si fa(se si può :D ) a caricare come avatar delle gif dinamiche???? io se le carico mi rimangono ferme :confused:
bye!

simoTDI
05-05-2006, 14:42
ragazzi ho dato una lettura in prima pagina ma non ho capito una cosa:
come si fa(se si può :D ) a caricare come avatar delle gif dinamiche???? io se le carico mi rimangono ferme :confused:
bye!
e dove leggi che è possibile farlo?? :D :O

simoTDI
05-05-2006, 14:43
ma quello è il mio indirizzo... brutto ponzo... :grrr: :grrr: :grrr: ... e i furbi ti ascoltano anche ... :doh:

sei pronto che ti rovino tutto il thread? ... a costo di farmi bannare a vita ma lo spammo per bene... :cool:

:D :D :D
davvero è il tuo indirizzzo?? guarda bene :sofico: :sofico:

microcip
05-05-2006, 15:46
e dove leggi che è possibile farlo?? :D :O
appunto è per questo che l'ho chiesto :D
ma allora come cacchio fanno a montare gli avatar dinamici???

Foxlady
05-05-2006, 16:55
a cosa servirebbe? ... :rolleyes:
:doh: a far collegare ed intervenire sul tuo pc una persona che scegli... :sofico:

simoTDI
05-05-2006, 18:09
appunto è per questo che l'ho chiesto :D
ma allora come cacchio fanno a montare gli avatar dinamici???
ci son certi siti ma nn sono gif sono personaggi virtuali e non li puoi creare te... c'e qualche sito da dove scaricarli.. cercalo su www.mess.be

BlueKnight
05-05-2006, 18:19
Scusate ragazzi...forse sarò tardo io, ma le spiegazioni in prima pagina sulle emoticons mi sembrano abbastanza confusionarie.

Allora, andiamo con ordine...per aggiungere le sole emoticons, una volta scaricate, posso utilizzare MSO solo per aggiungere quelle raccolte in file .MCO

Su eMule se ne trovano un sacco in formato .gif, ma non è chiaro come vadano aggiunte..

Una volta che ipoteticamente son riuscito a caricarle, per salvarle avete consigliato di utilizzare il programma CEDP Backup per fare appunto il backup della emoticons...sta di fatto che una volta effettuato le salva in un formato .png ...che Messenger non riconosce.

In conclusione, non ho capito niente, ne come aggiungere ne come salvarle per poi poterle rimettere.

Ciao e grazie

tecnico75
05-05-2006, 18:53
Ciao ragazzi!
Io ho Messenger versione 7.5,volevo un informazione a riguardo ; ho cambiato colore al biglietto da visita tempo fa,adesso vorrei cambiarlo ancora,però non ricordo come avevo fatto,sapete dirmi come devo fare?
Praticamente prima era classico blu ed io l'avevo messo in azzurrino,vorrei riportarlo del colore originale,come si fa?

Grazie per l'aiuto! ;)

gabryboom
05-05-2006, 19:23
Scusate, nessuno sa con quale programma si creano le animoticon, o meglio, con quale software si creano i file .MCO che poi vanno inseriti con il software apposito????

pensavo bastasse creare delle animazioni (x esempio con flash) e poi cambiare estensione da .swf a .mco ma nn funge... :confused:

simoTDI
05-05-2006, 20:50
Ciao ragazzi!
Io ho Messenger versione 7.5,volevo un informazione a riguardo ; ho cambiato colore al biglietto da visita tempo fa,adesso vorrei cambiarlo ancora,però non ricordo come avevo fatto,sapete dirmi come devo fare?
Praticamente prima era classico blu ed io l'avevo messo in azzurrino,vorrei riportarlo del colore originale,come si fa?

Grazie per l'aiuto! ;)
penso vada con lo sfondo, no? cambia tema

crivel
06-05-2006, 09:46
davvero è il tuo indirizzzo?? guarda bene :sofico: :sofico:

sto diventando cieco... :doh:

crivel
06-05-2006, 09:48
Scusate ragazzi...forse sarò tardo io, ma le spiegazioni in prima pagina sulle emoticons mi sembrano abbastanza confusionarie.

non sei tardo... è tutta colpa del casinaro di Simo... :mc:

:fagiano:

BlueKnight
06-05-2006, 13:07
Quindi, nessuna soluzione? Dovrei formattara fra pochi giorni... :D

tecnico75
06-05-2006, 18:38
penso vada con lo sfondo, no? cambia tema

Ho provato a cambiare tema,ma il biglietto da visita rimane di quel colore e poi mi cambia solo il tema nella finestra di conversazione con un contatto e non la mia,come si fa a cambiarlo in quella principale??

peppecbr
06-05-2006, 23:41
ma i plug in che cambiano il propio nome a colori diversi esiste solo con il plus :muro: :cry: ma perchèèèèèè :banned: per l'msn non c'è un AZZo? :doh:

Robx
07-05-2006, 00:00
Ciao io ho un problemino fastidioso, la finestra principale di msn (quella con la lista dei contatti) rimane sempre in primo piano, costringendomi a ridurla manualmente ogni volta per visualizzare le finestre di conversazione o per passare a qualsiasi altra applicazione! :muro: Come posso risolvere? Reinstallando non cambia nulla..

Foxlady
07-05-2006, 08:45
Ciao io ho un problemino fastidioso, la finestra principale di msn (quella con la lista dei contatti) rimane sempre in primo piano, costringendomi a ridurla manualmente ogni volta per visualizzare le finestre di conversazione o per passare a qualsiasi altra applicazione! :muro: Come posso risolvere? Reinstallando non cambia nulla..
Controlla che non sia spuntata da strumenti (finestra principale di msn) "sempre in primo piano". ;)

Gunny Highway
07-05-2006, 09:22
Scusate mi è arrivato un invito di una ragazza con un email da questo sito www.sharedmessenger.com l'email dice di registrarsi e tra i dati oltre al email chiede password msn.. :confused: conoscete?

tecnico75
07-05-2006, 11:41
Ho provato a cambiare tema,ma il biglietto da visita rimane di quel colore e poi mi cambia solo il tema nella finestra di conversazione con un contatto e non la mia,come si fa a cambiarlo in quella principale??

Qualcuno sa darmi delucidazioni? :confused:

tecnico75
07-05-2006, 12:06
Sono andato su MSN spaces ho provato a cambiare colore in personalizza>temi>semplici ed ho messo blu predefinito,ma il biglietto da visita non cambia. :muro:

simoTDI
07-05-2006, 13:24
ma i plug in che cambiano il propio nome a colori diversi esiste solo con il plus :muro: :cry: ma perchèèèèèè :banned: per l'msn non c'è un AZZo? :doh:
per msn scordatelo .. ma ti costa cosi fatica mettere il plus? se lo installi come si deve nn mette merda, lo vuoi capire? e ti prende 3 mb di ram sia che usato a fuoco che in idle :mc:

simoTDI
07-05-2006, 13:31
Sono andato su MSN spaces ho provato a cambiare colore in personalizza>temi>semplici ed ho messo blu predefinito,ma il biglietto da visita non cambia. :muro:
abbiamo capito , nn puoi fare 100 post in un giorno ... aspetta 24 ore fiducioso almeno .... :mbe:
di questa personalizzazione in effetti mi chiedo anch io ma nn mi disperò così tanto :D

tecnico75
07-05-2006, 13:35
Io attendo,ma di risposte non ne vedo,già da ieri :mbe:

simoTDI
07-05-2006, 19:50
Io attendo,ma di risposte non ne vedo,già da ieri :mbe:
mister esigenza in persona... attendi di piu, no? è domenica e molti neanche sono presenti ... poi se fossimo pagati per fare questo magari avresti già avuto una risposta.. LOL

SSLazio83
07-05-2006, 22:46
cè modo di sbloccare il numero limitato dei file trasferiti?

Robx
08-05-2006, 00:30
Controlla che non sia spuntata da strumenti (finestra principale di msn) "sempre in primo piano". ;)

:doh: Era proprio così! Chissà come si è messo quello spunto! Grazie mille!! :)

Foxlady
08-05-2006, 10:21
cè modo di sbloccare il numero limitato dei file trasferiti?
con la apatch si può :D

Foxlady
08-05-2006, 10:25
:doh: Era proprio così! Chissà come si è messo quello spunto! Grazie mille!! :)
de nada ;)

tecnico75
08-05-2006, 10:32
mister esigenza in persona... attendi di piu, no? è domenica e molti neanche sono presenti ... poi se fossimo pagati per fare questo magari avresti già avuto una risposta.. LOL

Non era mia intenzione rivolgermi a voi con "maleducazione",se così hai inteso me ne scuso se ho dato questa impressione.
So anche io che nessuno è pagato per rispondere ai post qui,con questo neppure io quando lo faccio.
Ho inserito un'altro intervento siccome spesso succede che non vedendo più esso,ci si dimentichi di rispondere,tutto qua.

Penso comunque che anche tu quando hai un "problema" più o meno "grave" che si ha,voglia risolverlo presto,o no? ;)

In ogni caso aspetto fiducioso,come ho sempre fatto,senza bisogno che tu mi dica che sono "mister esigenza in persona",cosa assolutamente non veritiera.
Ti pregherei di non usare certe terminologie con me,portando rispetto.
Io non mi permetto di dare giudizi su una persona che non conosco,se non sono al corrente di come risolvere un qualcosa,mi limito a dire che non sono in grado oppure rispondo successivamente.

Per questo ti pregherei di riflettere prima di fare certe esternazioni ;)

E'un forum e si è qui per discutere di problemi comuni,continuiamo a farlo!

Buona giornata

LaMalasorte
08-05-2006, 12:12
scusate ho salvato le emoticons con due programmi:
con quello in rilievo all'inizio del d,
e uno trovato nella rete.
ma come faccio ad importare le emoticons?
le devo riaggiungere una per una?
xke semmai mi sparo ehhh...

peppecbr
08-05-2006, 12:39
per msn scordatelo .. ma ti costa cosi fatica mettere il plus? se lo installi come si deve nn mette merda, lo vuoi capire? e ti prende 3 mb di ram sia che usato a fuoco che in idle :mc:

:D :mbe: :cincin: veramente non ho mai pensato di metterlo perchè non ne ho avuto modo!!! mi son sempre ritrovato con msn e sono andato con quello!!!! non è un problema di ram 2gb :D per 3mb che si prende , ma pure 10mb chissenefrega!! se me lo consigli sarò ben lieto d'installarlo :huh:

Foxlady
08-05-2006, 12:48
:D :mbe: :cincin: veramente non ho mai pensato di metterlo perchè non ne ho avuto modo!!! mi son sempre ritrovato con msn e sono andato con quello!!!! non è un problema di ram 2gb :D per 3mb che si prende , ma pure 10mb chissenefrega!! se me lo consigli sarò ben lieto d'installarlo :huh:
se non ti basta il suo consiglio te lo consiglio anche io :D

peppecbr
08-05-2006, 12:57
se non ti basta il suo consiglio te lo consiglio anche io :D

ma figurati :D ripeto io mi trovavo l'msn normale ed usavo quello , sto plus l'ho letto qua sopra altrimenti non ne conoscevo propio l'esistenza... :D lo vado a scaricare!!! e vedo un po di link in prima pagina!!! a risentirci ;) :D

p.s. se ci sei stasera partitella.. :D

BlueKnight
08-05-2006, 14:04
scusate ho salvato le emoticons con due programmi:
con quello in rilievo all'inizio del d,
e uno trovato nella rete.
ma come faccio ad importare le emoticons?
le devo riaggiungere una per una?
xke semmai mi sparo ehhh...

E' quello che mi sto chiedendo anche io e che non si capisce in prima pagina...anche perchè il mio msn legge i .dat! E con il programma per esportare addirittura non le salva ne come gif ne come dat

SSLazio83
08-05-2006, 14:21
con la apatch si può :D

anke quella x msn7?xkè nn mi pare di aver visto la voce... :confused:

crivel
08-05-2006, 14:29

Simo non ha detto niente di male... anzi, si è dimenticato di dire che sei anche permaloso... :D

Hai postato la stessa domanda 5-6 volte in un giorno... eccheccazz...

Se qualcuno avesse saputo risponderti lo avrebbe fatto anche con un solo post sai? ... :fagiano:

crivel
08-05-2006, 14:37
anke quella x msn7?xkè nn mi pare di aver visto la voce... :confused:
Che sia l'opzione: rimuovi protezione del file transfer? ... :wtf:

simoTDI
08-05-2006, 16:13
ancora esistono le frignacce da bambini ... che palle !! scusa nn volevo farti cadere il gelato :O nn era mia intenzione ;) nn si ripeterà

Non era mia intenzione rivolgermi a voi con "maleducazione",se così hai inteso me ne scuso se ho dato questa impressione.
So anche io che nessuno è pagato per rispondere ai post qui,con questo neppure io quando lo faccio.
Ho inserito un'altro intervento siccome spesso succede che non vedendo più esso,ci si dimentichi di rispondere,tutto qua.

Penso comunque che anche tu quando hai un "problema" più o meno "grave" che si ha,voglia risolverlo presto,o no? ;)
si questo ci siamo ... ma se la gente nn risponde te nn puoi pretendere chissà cosa- puoi fare up , uno al giorno è concesso

In ogni caso aspetto fiducioso,come ho sempre fatto,senza bisogno che tu mi dica che sono "mister esigenza in persona",cosa assolutamente non veritiera.
Ti pregherei di non usare certe terminologie con me,portando rispetto. mIIi mi scusi don corleone :sofico: le farò un offerta che nn potrà rifiutare... :)

Io non mi permetto di dare giudizi su una persona che non conosco,se non sono al corrente di come risolvere un qualcosa,mi limito a dire che non sono in grado oppure rispondo successivamente.
dato che qua sono il capobanda di tutto, insieme a molti valorosi collaboratori, mi permetto di scherzare molte volte e di riprendere chi voglio... :rolleyes: ovviamente tutto in modo informale e senza rancore. vedi Crivel ... sul web tutti siamo trattati alla pari, chi desidera piu rispetto lo scriva in sign e gli verrà riconosciuto (utopistica una cosa del genere)

questo nn c'e bisogno che lo dici, lo facciamo già da mesi... grazie ;)

ora passiamo al tuo problema, please? o nn ti interessa piu?

simoTDI
08-05-2006, 16:17
ma figurati :D ripeto io mi trovavo l'msn normale ed usavo quello , sto plus l'ho letto qua sopra altrimenti non ne conoscevo propio l'esistenza... :D lo vado a scaricare!!! e vedo un po di link in prima pagina!!! a risentirci ;) :D

p.s. se ci sei stasera partitella.. :D
asdasd ,.. metti metti ma senza sponsor eh .. (scegli no al primo messaggio)