View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
ora sono riuscito ad accedere... anche se ormai non ho più bisogno... :muro:
goldenboy1976
20-10-2006, 14:19
Ancora nulla purtroppo :sob:
Pancho Villa
20-10-2006, 19:52
Scusate raga...ma anche a voi sta dando gli stessi problemi e non si connette più??? :muro:
Boh, io di questi giorni non ho avuto problemi...
Hitman04
20-10-2006, 21:02
Ragazzi, sono 24h che anche io con WLM non riesco a connettermi, mentre con Gaim o MSN messenger tutto funziona alla grande...Che caspita succede?
stanno sabotando... :ops:
Hitman04
20-10-2006, 22:02
Risolto tutto, basta disinstallare WLM, andare su:
Esegui
regedit
HKEY_CURRENT_USER
Software
Microsoft
e cancellare la cartella MSNMessenger.
Dopodiché reinstallate e funziona tutto a meraviglia.
Risolto tutto, basta disinstallare WLM, andare su:
Esegui
regedit
HKEY_CURRENT_USER
Software
Microsoft
e cancellare la cartella MSNMessenger.
Dopodiché reinstallate e funziona tutto a meraviglia.
aspetta domani ;)
anche a me così ha fatto: il giorno dopo non funzionava +
Hitman04
20-10-2006, 23:07
aspetta domani ;)
anche a me così ha fatto: il giorno dopo non funzionava +
Beh, ammesso e non concesso che lo sia, vuol dire che ricancellerò di nuovo la key...
Hangry Freak
21-10-2006, 19:38
:help:
salve a tutti
ho un problema bello grosso :sofico: da sottoporre all'attenzione di tutti!
avevo la versione 7.5 ed andava tutto bene! vedevo e inviavo l'immagine della webcam
ho installato messenger live! e ho avuto problemi con la mia web; durante la conversazione vedevo la web del mio amico ma non inviavo l'immagine della mia webcam;
sono tornato alla versione 7.5, ma il problema persiste: non posso inviare l'immagine della mia web.
ho controllato "strumenti" e "configurazione audio/video", ed è tutto ok, vedo l'immagine della mia webcam;
ma se vado in "strumenti" impostazioni webcam" mi dice"impossibile modificare le impostazioni della webcam... ecc"
:muro: :muro: :muro:
aiutatemi!
narnonet
21-10-2006, 21:52
Io con l'ultima versione 8 BETA in questi non ho avuto nessun problema di connessione...
una mia amica invece con la 7.5 non le si connetteva.
Non dipende dalla versione?
Ciao
Ragazzi io ho un problema con il blog (msn space).... fino a 4 giorni fa tutto bene, adesso invece non mi carica più "l'anteprima" quando qualcuno clicca sul mio profilo nell'elenco generale.
Cioè sembra che io non abbia più uno space e la gente non può più entrare... ho il 7.5... come posso fare?
Daishi89
24-10-2006, 20:30
ciao a tutti!!! ho un problema cn msn messenger 7.5 da quando ho formattato e reinstallato xp sp2. nn vedo + le faccine, gli avatar e i file ke mi mandano, e lo stesso succede ai miei contatti cn me, quindi nn vedono il mio avatar, le mie faccine e i file ke invio...km firewall ho ZoneAlarm Security Suite. nn so se è importante, ma è la prima volta ke ho messo firefox km browser predifinito ed è anke la prima volta ke msn mi fa sto skerzetto...
grazie a tutti x le risp ciaoooooooooo :help:
Daishi89
24-10-2006, 20:58
ho appena provato installando l'8.0...niente, stesso problema :cry:
AngeloBentivoglio
24-10-2006, 22:05
Salve a tutti avrei una domanda da porvi!
Ho Msn , e vorrei eliminare un mio acaunt.
La mail l'ho lasciata disattivare, ma il mio msn , riattivata la mail, esisteva ancora come se nulla fosse. Cosa devo pare per eliminare quel accaunt di msn e con esso tutti i contatti?
Vorrei proprio che non esistesse più! Grazie per le risposte!
Salve a tutti avrei una domanda da porvi!
Ho Msn , e vorrei eliminare un mio acaunt.
La mail l'ho lasciata disattivare, ma il mio msn , riattivata la mail, esisteva ancora come se nulla fosse. Cosa devo pare per eliminare quel accaunt di msn e con esso tutti i contatti?
Vorrei proprio che non esistesse più! Grazie per le risposte!
dicono che dopo un po' che non si utilizza, si bruci da solo l'account... non so se sia realmente vero... :rolleyes:
AngeloBentivoglio
24-10-2006, 22:09
gia provato anche dopo mesi e mesi: la mail si, ma l'accaunt msn no sigh :muro:
gia provato anche dopo mesi e mesi: la mail si, ma l'accaunt msn no sigh :muro:
prova mandare magari una mail all'assistenza e chiedi a loro... c'è il link in prima pagina...
AngeloBentivoglio
24-10-2006, 22:15
provo !" grazie mille!
Salve, ho provato ad usare la ricerca ma non ho trovato nulla, quindi vi espongo il mio problema: è da qualche giorno che tutti i contatti più recenti che ho aggiunto (e che provo ad aggiungere) che provo ad aggiungere non figurano sulla contact list. Se apro un qualsiasi altro programma (Miranda, Web Messenger etc.) invece vedo tutti.
Come posso risolvere?
Edit: ho provato a fare di tutto (cancellare la cache dei contatti, etc.) ma senza nessun risultato. Il problema comunque era Plus. Disinstallando Plus (ed eliminando tutte le relative impostazioni) è tornato tutto alla normalità. Poi l'ho reinstallato ed è filato tutto liscio. Forse si era corrotto qualche file di Plus :)
Snake156
25-10-2006, 14:02
rieccomi per la miliardesima volta a riproporvi il mio problema....msn mi freeza la connessione.come mai?da che dipende?come risolvo?
misterblack79
25-10-2006, 21:58
ciao raga,non so se è la sezione giusta,oppure se il discorso è già stato trattato,vorrei sapere se è possibile mettere su msn avatar in movimento non statici insomma,se si come?,oppure dove posso procurarli?o se ci vuole un programmino...vi ringrazio anticipatamente
rieccomi per la miliardesima volta a riproporvi il mio problema....msn mi freeza la connessione.come mai?da che dipende?come risolvo?
ma solo msn o anche qualche sito?
Snake156
26-10-2006, 22:05
qualche sito?che intendi?
qualche sito?che intendi?
no beh... intendevo solamente chiederti se la connessione ti si blocca solamente aprendo msn o se ti capita anche in qualche altra occasione...
Snake156
27-10-2006, 08:14
solo aprendo msn
Re-voodoo
29-10-2006, 12:05
mi è stato detto che è possibile far venire a canto al nome di msn la musica che si sta ascoltando con windows media player, è vero??
se si come si fà???
Basta selezionare l'opzione dal menu a tendina sotto il tuo nick.. Dove scrivi la frase personale. Se non hai i plug in attivi, vai su wmp - strumenti - plug in - plug in per la musica in messenger
Demon84ch
30-10-2006, 15:59
:D :D :D :D
Ciao a tutti..sono tornato a rompere ghgh.... ho un problemino..o meglio ce l'ha la mia ragazza con il suo MSN 7.5.
Non riesce ad aggiungere nuovi avatar ne nuovi smiles su msn.
Ad ogni tentativo, sia che siano bmp, jpg, gip, png e quant'altro esce una simpatica finestrella con scritto "Formato file non valido. Provare con un altro tipo di file".
Abbiamo già provato a reinstallare MSN (dopo averlo disinstallato e riavviato il pc) però il problema si presenta ancora.
Qualcuno di voi ha una soluzione.... vero???? :cool: :cool:
p.s. forse il problema era già stato evidenziato da altri, perdonatemi se non ho tempo di leggere oltre 300 pagine di discussione su msn :-) al massimo linkatemi i post precedenti.
Grazie in anticipo
DarkWolf
30-10-2006, 16:04
:D :D :D :D ....
Qualcuno di voi ha una soluzione.... vero???? :cool: :cool:
io no :D
perdonatemi se non ho tempo di leggere oltre 300 pagine di discussione su msn :-) sono solo 127 :Prrr:
Grazie in anticipo Figurati non c'è di che :rolleyes:
Ciao scusate è una settimana che non riesco a collegarmi da lavoro. Utilizzo msn 7.0 con windows 2000.
Ho l'impressione che sia un blocco derivante dal centro elaborazione dati dell'Università.
C'è un modo per aggirare questo ostacolo?
L'errore che mi dà è il seguente:
---------------------------
MSN Messenger
Accesso a MSN Messenger non riuscito. Il servizio è temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito. 81000314
Riprova Annulla ?
Non riesco a risolverlo. Sono andato in Strumenti/Opzioni/connessione/impostazioni avanzate ed ho impostato il proxy dell'Università....faccio il test e mi dice: "Ora puoi connetterti a Messenger"....ma quando provo mi ridà l'errore suddetto.
Aiuto PLS :-)
Grazie
Mis
hai provato con il tasto risolvi problemi? ...
molto probabilmente però c'è un blocco da parte del firewall del sistema...
Salve, ho provato ad usare la ricerca ma non ho trovato nulla, quindi vi espongo il mio problema: è da qualche giorno che tutti i contatti più recenti che ho aggiunto (e che provo ad aggiungere) che provo ad aggiungere non figurano sulla contact list. Se apro un qualsiasi altro programma (Miranda, Web Messenger etc.) invece vedo tutti.
Come posso risolvere?
Edit: ho provato a fare di tutto (cancellare la cache dei contatti, etc.) ma senza nessun risultato. Il problema comunque era Plus. Disinstallando Plus (ed eliminando tutte le relative impostazioni) è tornato tutto alla normalità. Poi l'ho reinstallato ed è filato tutto liscio. Forse si era corrotto qualche file di Plus :)
Ciao! che intendi con "eliminando tutte le relative impostazioni"? anche a me presenta lo stesso identico problema, con 2 account diversi, e disinstallando il plus non cambia nulla :cry: :cry: :muro:
ciao ragazzi vi faccio una domanda moolto stupida, scusate l'ignoranza... :(
Mi sono iscritto a msn explorer poi ho aperto un account windows messenger e un profilo passport. Poi leggendo il contratto microsoft ho visto che ci sono dei servizi a pagamento... mi spiegate come faccio a riconoscerli?
Cioè navigando tra i canali di msn explorer devo pagare una tariffa?
Essendo messenger un programma di chat, dovevo x forza iscrivermi a msn explorer? e il passport a che serve? Quali sono i vantaggi/svantaggi di sti 3 account/iscrizioni? E che differenza c'è tra msn messenger e windows messenger?
Scusate x le domande sciocche... :D
ciao ;)
hai provato con il tasto risolvi problemi? ...
molto probabilmente però c'è un blocco da parte del firewall del sistema...
Qual è il tasto risolvi problemi?
Io ho cliccato sul "?"...ecco cosa mi spunta fuori...
Access Denied (policy_denied)
Your system policy has denied access to the requested URL.
For assistance, contact your network support team.
Your request was categorized by Blue Coat Web Filter as 'Chat/Instant Messaging'.
If you wish to question or dispute this result, please click here.
Aiuto pls
Se l'amministratore di rete ha disattivato o bloccato qualsiasi tipo di chat non c'è speranza di aggirare l'ostacolo?
Ciao a tutti
esiste un plugin o qualcosa simile che mi avverta quando l'altro chiude la finestra e non vuole proseguire la conversazione?
ciao e grazie
Qual è il tasto risolvi problemi?
Io ho cliccato sul "?"...ecco cosa mi spunta fuori...
Se l'amministratore di rete ha disattivato o bloccato qualsiasi tipo di chat non c'è speranza di aggirare l'ostacolo?
Il tasto risolvi a me vien fuori quando non riesco ad accedere... se non lo vedi c'è qualche altro problema...
molto probabilmente allora non è un problema di msn ma proprio di un firewall che blocca... penso sia difficile aggirare l'ostacolo...
Ciao a tutti
esiste un plugin o qualcosa simile che mi avverta quando l'altro chiude la finestra e non vuole proseguire la conversazione?
ciao e grazie
certo... installa msn plus...
certo... installa msn plus...
installato...ma nn trovo questa funzionalità....
installato...ma nn trovo questa funzionalità....
adesso che ci penso, una volta anche a me non dava questa funzione quando ho reinstallato...
installa allora anche lo sutuffplug e protrai attivare sia la funzione di chiusura che quella di apertura della finestra... ;)
buongiorno ragazzi..
ho trovato questo topic, e senza aprirne un altro...segnalo qui il mio problema.
è da un po d tempo...k quando aggiungo dei contatti in MSN li vedo sempre "NON IN LINEA" ...anke se loro m vedono "IN LINEA"..
ho fatto la prova contraria...dicendo ai miei amici d aggiungermi nella loro lista, tanto da farmi venire fuori sul mio PC la rikiesta di aggiungere loro ai miei contatti.....il problema?
NON m viene fuori nessuna rikiesta...loro m contattano cmq...io faccio aggiungi alla lista contatti, ma rimangono " NON IN LINEA" ..
ho provato a vedere le proprietà del contatto ....e ce scritto..
- Stato del Contatto : in SOSPESO..-
come faccio a mettere apposto?
graize..ciao
salve...
vorrei porvi una domanda...
siccome non ho molto tempo di solito da dedicare al pc non sono riuscito a spulciare l'intero topic per trovare la risposta che mi interessa quindi scusate se faccio una domanda già posta...
io uso msn messenger 7.5.306.0 (so che ci sono versioni superiori ma mi dannno troppi problemi e ho deciso di tornare indietro)... non lurkare però...
narnonet
01-11-2006, 10:51
buongiorno ragazzi..
ho trovato questo topic, e senza aprirne un altro...segnalo qui il mio problema.
è da un po d tempo...k quando aggiungo dei contatti in MSN li vedo sempre "NON IN LINEA" ...anke se loro m vedono "IN LINEA"..
ho fatto la prova contraria...dicendo ai miei amici d aggiungermi nella loro lista, tanto da farmi venire fuori sul mio PC la rikiesta di aggiungere loro ai miei contatti.....il problema?
NON m viene fuori nessuna rikiesta...loro m contattano cmq...io faccio aggiungi alla lista contatti, ma rimangono " NON IN LINEA" ..
graize..ciao
Hai provato a cancellare messengere e installare una versione + nuova?
CIao
Hai provato a cancellare messengere e installare una versione + nuova?
CIao
ciao....a dire il vero nn lo trovo neanke da disinstallare in installazione applicazioni...e quindi kome faccio ora? :muro:
narnonet
01-11-2006, 11:55
ciao....a dire il vero nn lo trovo neanke da disinstallare in installazione applicazioni...e quindi kome faccio ora? :muro:
se non lo trovi allora hai la versione base già presente in windows...
a questo punto basta scaricare l'ultima versione e installarla e basta.
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it
Ciao
se non lo trovi allora hai la versione base già presente in windows...
a questo punto basta scaricare l'ultima versione e installarla e basta.
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it
Ciao
no io ho la versione live del msn...però nn lo trovo in installazione applicazione....... :mbe:
narnonet
01-11-2006, 12:50
no io ho la versione live del msn...però nn lo trovo in installazione applicazione....... :mbe:
Ah...
sicuro di avere cercato bene nel menu di disinstallazione?
Io l'ho trovato sulla voce "WINDOWS LIVE MESSENGER".
Ciao
skyscreaper
01-11-2006, 15:20
salve raga
ho windows live messenger e vorrei sapere una cosa: come si fa a non permettere ai contatti ke ho in lista di vedere quali sono i miei amici?.
cioè quando si clicca col destro su un contatto c'è l'opzione elenco amici ed io posso vedere i contatti di quella persona. io non voglio ke gli altri vedano i miei contatti. non so se mi sono spiegato cmq un grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno
narnonet
01-11-2006, 15:28
salve raga
ho windows live messenger e vorrei sapere una cosa: come si fa a non permettere ai contatti ke ho in lista di vedere quali sono i miei amici?.
cioè quando si clicca col destro su un contatto c'è l'opzione elenco amici ed io posso vedere i contatti di quella persona. io non voglio ke gli altri vedano i miei contatti. non so se mi sono spiegato cmq un grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno
Occaspita...
non sapevo ci fosse questa gustova opzione...
grazie della dritta...
CIao
narnonet
01-11-2006, 15:53
salve raga
Non vorre dire una cagata me mi pare che chi voglia vedere i tuoi contatti deve avere un tuo permesso...
Ciao
Qualcuno ha novità sul problema dell'aggiunta dei nuovi contatti?
Chiocciolas
01-11-2006, 23:12
Ragazzi vi prego aiutatemi.....dove trovo le estensioni , i plugins insomma (a parte msn plus 4 ) per msn 8, , ma in ITALIANO? Mi date per pietà il link? Sono giorni che li cerco....grazie mille :help:
Chiocciolas
01-11-2006, 23:29
Grazie lo stesso ho fatto da sola nel thread di là...scusate l'intrusione :stordita:
vegan_grrl
02-11-2006, 10:52
Ciao a tutti, sinceramente non so se questa domanda è già stata fatta ma io ho un problema...Ho installato msn plus che solitamente mi salva automaticamente tutte le mie conversazioni divise in mesi nella cartella "le mia conversazioni". L'ultimo mese però, ottobre 2006, non è stato salvato ( o almeno non sotto quel nome ). Ho guardato sulle opzioni del plus ma tutto era come prima, io non avevo cambiato niente infatti... qualcuno sa aiutarmi, o ho perso tutte le conversazioni del mese scorso?? Grazie :D
Snake156
02-11-2006, 11:38
bhe se non te le ha salvate penso proprio che le hai perse ;)
vegan_grrl
02-11-2006, 13:26
bhe se non te le ha salvate penso proprio che le hai perse ;) doh :(
Speravo che magari le avesse messe in qualche altra cartella, nonssò :asd:
Ma perchèèè?? :muro:
skyscreaper
02-11-2006, 15:29
no guarda quando la uso io quell'opzione mi mostra tutti i contatti(amici) della persona senza chiedermi niente. di conseguenza gli altri possono farlo con me xciò vi prego c'è una soluzione??
giulioumif
06-11-2006, 11:31
Da un pò di tempo, anzichè le faccine e i simboli di msn, nella lista dei contatti si vedono i codici delle emoticons.
Questo accade solo in uno dei miei account. Qualcuno sa dirmi quale preferenza va modificata?
Grazie
Da un pò di tempo, anzichè le faccine e i simboli di msn, nella lista dei contatti si vedono i codici delle emoticons.
Questo accade solo in uno dei miei account. Qualcuno sa dirmi quale preferenza va modificata?
Grazie
strumenti-->opzioni-->messaggi-->mostra emoticons ... è spuntata? ...
giulioumif
06-11-2006, 13:03
Si, è spuntata.
Cmq ho risolto. La preferenza stava nel Plus.
Grazie lo stesso
LordSilverj
06-11-2006, 14:17
Si, è spuntata.
Cmq ho risolto. La preferenza stava nel Plus.
Grazie lo stesso
dove sta la preferenza da modificare?
io ho lo stesso problema, tra l'altro nel pannello delle icone di plus si vedono le emoticon personalizzate, però mi lascia solo il codice.
la spunta sulle opzioni di msn c'è.
mi dici quale modifica bisogna fare al plus?
ti ringrazio in anticipo,
ciao.
giulioumif
06-11-2006, 15:55
Allora, il problema era sul pc di un mio amico che utilizza il plus per msn 7.5, mentre io ho il live e non ricordo esattamente la preferenza da modificare.
Se anche tu utilizzi il 7.5, la preferenza si trova facilmente ma non ricordo esattamente in quale schermata, ma se non sbaglio in una delle principali. E' un'opzione che, se selezionata, ne abilita altre due da selezionare o meno.
Cmq, il problema gli si era venuto a creare aggiungendo il soprannome ad un contatto, e msn ha automaticamente disabilitato le emoticons nei nick.
Buona fortuna
buongiorno ragazzi..
graize..ciao
novità su sto problema? :help:
novità su sto problema? :help:
Ciao a tutti, purtroppo pure io ho lo stesso problema, ho cercato quasi dapperttutto ma ho notato che molti utenti hanno questo problema, ma di soluzioni non ne ho trovate neppure una!!
Ho provato di tutto, installazioni e disinstallazioni, pulizie varie, msn 7.5, 8 ma nada de nada....non so più che fare!!!
Chi saprebbe dare qualche dritta su questo problema??
Come sempre, grazie a tutti!!!
Ciao a tutti, purtroppo pure io ho lo stesso problema, ho cercato quasi dapperttutto ma ho notato che molti utenti hanno questo problema, ma di soluzioni non ne ho trovate neppure una!!
Ho provato di tutto, installazioni e disinstallazioni, pulizie varie, msn 7.5, 8 ma nada de nada....non so più che fare!!!
Chi saprebbe dare qualche dritta su questo problema??
Come sempre, grazie a tutti!!!
Ank'io stesso problema, ma ho risolto installando la 7.5
Salve ragazzi,
Ho messanger 7.5 e messanger plus come plug-in.
Possiedo il lettore VLC 0.8.5.
Ho visto che in VLC c'è l'opzione per far vedere le canzoni che stiamo ascoltando tramite Messanger (come con windows media player per intendersi).
Ho attivato questa opzione su VLC però non visualizzo ancora niente. :(
Sapete se per caso devo attivare qualche opzione anche su messanger ?!?
Grazie mille per qualsiasi vostra risposta.
Qualcuno può aiutarmi ?!?
Grazie.
Ank'io stesso problema, ma ho risolto installando la 7.5
si ankio avere risolto kon la versione 7.5....ma però era capire d risolvere kon windows messenger live...nn tornare indietro...ufffff.....
:confused:
Salve ragazzi,
Ho messanger 7.5 e messanger plus come plug-in.
Possiedo il lettore VLC 0.8.5.
Ho visto che in VLC c'è l'opzione per far vedere le canzoni che stiamo ascoltando tramite Messanger (come con windows media player per intendersi).
Ho attivato questa opzione su VLC però non visualizzo ancora niente. :(
Sapete se per caso devo attivare qualche opzione anche su messanger ?!?
Grazie mille per qualsiasi vostra risposta.
Si.. vai su Strumenti -- Opzioni -- ecco appena ti si apre la finestra sei su "Personale" (nei segnalibri posti nella colonna di sinistra) ora tornando nella parte destra delle finestra che si è appena aperta se noti hai il text box in cui inserire il nome visualizzato, sotto hai un altro text box per il messaggio personale e subito sotto quest'ultimo hai un messaggio con un quadratino bianco da selezionare, se leggi è proprio la funzione per Windows media player ;)
Ragazzi, cosa bisogna installare per tenere accesi 2 messenger contemporaneamente?
Gig4hertz
12-11-2006, 14:27
scusate ma x installare la 7.5 su win2k non c'è nessun modo?
Drvelvet
13-11-2006, 20:02
ciao a tutti.
ho msn live ,ma da tre giorni non riesco ad accedere al programma.
L'errore segnalato è 8100030d.Nella finestra di segnalazione dell errore c'è scritto che il servizio è temporaneamente non disponibile ,ma se clicco sul link "stato del servizio" quest ultimo risulta disponibile.
AIUTATEMI VI PREGO!
Supra_GT_Nos
13-11-2006, 23:32
salve a tutti... ho questo problema... oggi ho formattato... niente.. ho messo msn come al solito... e ho notato che le notifiche delle email o semplicemente dei contatti che ho in lista che si connettono su msn me le fa' comparire dopo una 20ina di secondi... è la prima volta che mi capita un problema del genere... che caxxo è successo???? :help:
mamma mia quanti problemi sto msn....ankio ne ho tanti e nn ne vengo fuorii..
m spiace k nn so aiutarvi... :cry:
ciao a tutti.
ho msn live ,ma da tre giorni non riesco ad accedere al programma.
L'errore segnalato è 8100030d.Nella finestra di segnalazione dell errore c'è scritto che il servizio è temporaneamente non disponibile ,ma se clicco sul link "stato del servizio" quest ultimo risulta disponibile.
AIUTATEMI VI PREGO!
a me capita spesso di solito riscrivo il nome utente e psw e poi si connette...poi nn lo so :boh:
jacoscar
15-11-2006, 21:41
Ma voi riuscite a fare videochiamate fluide?
Io vedo tutto a scatti, tipo 1 fotogramma ogni 1 o 2 secondi e a volte si blocca l'immagine; l'audio invece va quasi bene :confused:
Ciao a tutti... Avete presente le emoticon animate non predefinite, insomma punti interrogativi particolari, figure animate varie, spezzoni di filmati reali ecc.? Sì insomma avete capito... ecco, col mio msn 7.5 non riesco a visualizzarle, me le inviano ma non le ricevo! Inoltre, non riesco a giocare a Messenger League (il giochino del subbuteo, per intenderci)... C'è qualche software da installare (tipo flash player che comunque ho, o cose simili) per far andare tutto correttamente? Grazie a tutti
paditora
16-11-2006, 11:42
non mi si collega :(
problema solo mio? :stordita:
edit: come non detto ora va.
SSLazio83
16-11-2006, 12:02
non mi si collega :(
problema solo mio? :stordita:
edit: come non detto ora va.
a me nn va da stamani :muro:
Praetorian
16-11-2006, 12:24
a me nn va da stamani :muro:
quoto
cmq vi pongo un problema : c'è un modo per ELIMINARE DEFINITIVAMENTE la lista dei contatti che ti hanno nella loro lista? strumenti-> opzioni -> privacy
:help: :)
quoto
cmq vi pongo un problema : c'è un modo per ELIMINARE DEFINITIVAMENTE la lista dei contatti che ti hanno nella loro lista? strumenti-> opzioni -> privacy
:help: :)
No! ... Puoi eliminarli definitivamente solo una volta che l'altro contatto ti ha eliminato dalla sua...
che porta usa msn per connettersi in rete?
MagicaSimo
19-11-2006, 09:43
Ciao a tutti... sono nuova!
Vorrei porvi delle questioni perchè, leggendo un pò le pagine di questo forum... (sono tante!!!), non riesco a trovare la risposta ai miei problemi e ai miei desideri...
:help: se qualcuno mi aiuterà lo ringrazio in anticipo! GRAZIE
Premetto che ho la versione 8 di MSN
Problemi:
1) Ho instalato con apach i multitrilli ma adesso, sotto tutti i miei contatti e anche sotto il mio avatar, mi appare l'icona della web cam! come posso fare perchè appaia solo quando c'è realmente?
2) Mi è capitato di parlare con un contatto anche se mi risultava non in linea... cioè dialogavamo ma lui era non in linea!!!! Come è possibile ciò?
3) Considerato che ho scoperto come capire se un contatto mi ha bloccato... se lui mi risulta mi abbia bloccato, come mai lo vedo on line e posso parlarci?
4) Ho usato CEDP backup per tentare di salvare tutte le mie emoticon e le ha salvate in una cartella... se dovessi disinstallare msn, come faccio a ripristinare tali emoticon? Dove devo inserire tale cartella?
Desideri:
6) Vorrei sapere quante chat ha aperto un mio contatto... so che si può fare...eccone la prova http://www.umtp.net/forum/userpix/27214_Senza_titolo1_2.jpg
ma come si fa?
7) Vorrei sapere se è possibile "rubare" gli avatar che i miei contatti mettono...
8) ... e poi vorrei sapere altri trucchetti che non so di msn ... ;)
Forse ho posto troppe domande...ma sono sicura che qualche anima pia super preparata saprà rispondermi!!!
Daishi89
19-11-2006, 10:38
ciao a tutti!!! ho un problema cn msn messenger 7.5 da quando ho formattato e reinstallato xp sp2. nn vedo + le faccine, gli avatar e i file ke mi mandano, e lo stesso succede ai miei contatti cn me, quindi nn vedono il mio avatar, le mie faccine e i file ke invio...km firewall ho ZoneAlarm Security Suite. nn so se è importante, ma è la prima volta ke ho messo firefox km browser predifinito ed è anke la prima volta ke msn mi fa sto skerzetto...
grazie a tutti x le risp ciaoooooooooo :help:
ho appena provato installando l'8.0...niente, stesso problema
nessuno mi risp? :cry:
C
a eccoti, mi dispiace ;)
fabiom85
20-11-2006, 16:45
ti rispondo quello che so
2) Mi è capitato di parlare con un contatto anche se mi risultava non in linea... cioè dialogavamo ma lui era non in linea!!!! Come è possibile ciò?
perchè lui era in modalità invisibile (cioè lui vede chi c'è fra i contatti, ma risulta offline)
3) Considerato che ho scoperto come capire se un contatto mi ha bloccato... se lui mi risulta mi abbia bloccato, come mai lo vedo on line e posso parlarci?
come lo capisci chi ti ha bloccato??
4) Ho usato CEDP backup per tentare di salvare tutte le mie emoticon e le ha salvate in una cartella... se dovessi disinstallare msn, come faccio a ripristinare tali emoticon? Dove devo inserire tale cartella?
puoi usare emoadder o comunque guarda nelle ultime 10 pagine del thread che se ne è parlato.
6) Vorrei sapere quante chat ha aperto un mio contatto... so che si può fare...eccone la prova http://www.umtp.net/forum/userpix/27214_Senza_titolo1_2.jpg
interessante questa cosa, sono curioso anche io.
7) Vorrei sapere se è possibile "rubare" gli avatar che i miei contatti mettono...
con il 7 è possibile usando lo stuffplugNG ma per l'8 non è ancora uscito che io sappia.
Daishi89
21-11-2006, 13:10
[QUOTE=Daishi89]Originariamente inviato da Daishi89
grazie a tutti x le risp ciaoooooooooo
ho appena provato installando l'8.0...niente, stesso problema /QUOTE]
nessuno è in grado di aiutarmi???
ma come si fa?
Quoto e rilancio.
So che questa domanda sarà stata fatta 1000 volte ma nn posso mica cercare nelle 130 pagine la soluzione...scusate ma la ripropongo!
Mi capita spesso che mentre parlo cn una persona inizia a scrivermi "impossibile recapitare il messaggio a tutti i destinatari..."
E' odioso perkè il mio amico mi scrive e sembra che io nn gli sto rispondendo invece nn posso..ogni cosa che scrivo esce quella scritta...
come si risolve?
So che questa domanda sarà stata fatta 1000 volte ma nn posso mica cercare nelle 130 pagine la soluzione...scusate ma la ripropongo!
Mi capita spesso che mentre parlo cn una persona inizia a scrivermi "impossibile recapitare il messaggio a tutti i destinatari..."
E' odioso perkè il mio amico mi scrive e sembra che io nn gli sto rispondendo invece nn posso..ogni cosa che scrivo esce quella scritta...
come si risolve?
Mi è capitato proprio l'altro giorno con una mia cara amica (Simblu... ;) )...
non conosco le reali cause... cmq se il tuo contatto chiude e riapre la finestra tutto riprende regolarmente...
magari prova a comunicarlo tramite il messaggio personale... :fagiano:
ma dove posso cambiare la mia password di msn???
ma dove posso cambiare la mia password di msn???
Hai letto il primo post? ... :fagiano:
mi dite qual'è, più o meno, l'occupazione in ram e memoria virtuale di msn 7.5?
grazie :)
MagicaSimo
28-11-2006, 18:04
[QUOTE=crivel]Mi è capitato proprio l'altro giorno con una mia cara amica (Simblu... ;) )...
;)
mi dite qual'è, più o meno, l'occupazione in ram e memoria virtuale di msn 7.5?
è molto varibile... dipende dal numero di contatti e di emoticons...
io ora sto a 78mb ma alcuni superano tranquillamente i 100mb... se è il tuo caso, prendi la scopetta e fai un po' di pulizia...
:)
ciao ragazzi!scusate se faccio una domanda che magari è gia stata fatta milla volte.....scarico messenger e se cerco di installarlo mi da errore 1601.....premetto che fino a ieri sera funzionava benissimo!!!!!!
qualcuna sa dirmi qlc?????
grazie in anticipo
Anche a me... 1601 che errore è? :mad:
Ciao
Paolo1982
03-12-2006, 11:06
ciao, non riesco mai a salvare le emoticons al primo tentativo..mi risponde sempre "file immagine non valido". mi capitava anche con msn 7.5 e ora con 8.0 plus. a qualcuno è capitato? come ha risolto? grazie
mi spieghi come fai a capirlo?
mi spieghi come fai a capirlo?
con gaim? :D
ho un grosso problema
ho provato a installare il prog su un pc (win xp sp2)installazione avvenuta perfettamente
faccio partire il Msn e si inchioda subito
allora disattivo l'antivirus (Kaspersky) provo a far ripartire msn ma mi risulta attivo solo sul task e il prog nn parte
allora disistallo l'antivirus e come sopra il prog nn parte allora ormai esausto da tutte le prove effettuate installo un altro antivirus (avg) e ora il prog parte ma si inchioda istantaneamente :muro:
cosa posso fare?? :confused: :mc: :muro:
RAGAZZI C'E UN modo per eliminare più contatti alla volta?
ho un grosso problema
ho provato a installare il prog su un pc (win xp sp2)installazione avvenuta perfettamente
faccio partire il Msn e si inchioda subito
allora disattivo l'antivirus (Kaspersky) provo a far ripartire msn ma mi risulta attivo solo sul task e il prog nn parte
allora disistallo l'antivirus e come sopra il prog nn parte allora ormai esausto da tutte le prove effettuate installo un altro antivirus (avg) e ora il prog parte ma si inchioda istantaneamente :muro:
cosa posso fare?? :confused: :mc: :muro:
Hai provato anche Windows Live Messenger ?
happynewclick
10-12-2006, 10:34
ho un problema con messenger, non so se comune ad altri: è capitato in più occasioni che persone nella mia lista che però erano bloccate mi hanno visto online e mi hanno mandato dei messaggi che ho regolarmente ricevuto (ai quali però non potevo rispondere perché erano bloccate!!)
che diavolo è successo? tra l'altro potrebbe essere un problema imbarazzante a volte...
Qualcuno sa come si fanno le citazioni con messneger plus??
RAGAZZI C'E UN modo per eliminare più contatti alla volta?
up
fabiom85
10-12-2006, 14:15
fai un gruppo e poi lo elimini tutto insieme con i relativi contatti ;)
e come faccio a metterli poi nel nuovo gruppo?mi mette familiari
SlashFlash
11-12-2006, 12:47
Salve gente,
ho sfrattato internet explorer dal mio windows Xp e come browser predefinito uso Firefox2.
Ora, cliccando sull'icona di Windows Messenger Live, per accedere alla casella di Posta, nn succede + nulla.
C'è un modo per farmela aprire da Firefox !?! :wtf:
Qualcuno sa come si fanno le citazioni con messneger plus??
Cosa intendi per citazione? ...
Mikialba
16-12-2006, 19:27
Salve a tutti! Ho un problema con MSN Messenger Live: quando cerco di aggiungere un emoticon, questa viene ridotta fino a diventare picolissima! Ad esempio, volevo aggiungere questa immagine:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/eb/Nuvola_apps_agent.png
Quando l'aggiungo su Messenger, diventa così:
http://img299.imageshack.us/img299/3632/provaoq0.png
Come mai questo non succede ai miei amici? Help! :)
Supersimpa
17-12-2006, 13:07
CIAO RAGAZZI!!!
IO HO MSN LIVE E NN HO CAPITO LA DIFFERENZA TRA IL MIO E IL PLUS:SE C'è 1 DIFFERENZA!!
E POI NN HO CAPITO SE NEL MIO POSSO INNSTALLARE AutoMessage... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
HELME V PREGOO!!!!!!!
1BACIO RAGAZZI!
SUPERSIMPA!
adrianoaca
17-12-2006, 16:09
Ragazzi ma come mai da un pò di tempo ho il messenger 7.5 che quando lo accendo oppure nel bel mezzo di una chat mi fa riavviare il pc?? come posso risolvere questo odiosissimo problema?
Doo aver reinstallato win e anche messenger live 7.5 nn mi visualizza il profilo degli utenti ...ovvero mi visualizza l'immagine ma n le info riguardanti il suo space... :)
cosa devo fare ?
raga come si fa a interfacciare msn con firefox?quando clicco sulla casella e-mail non me la apre perchè non ho internet explorer! :confused:
CIAO RAGAZZI!!!
IO HO MSN LIVE E NN HO CAPITO LA DIFFERENZA TRA IL MIO E IL PLUS:SE C'è 1 DIFFERENZA!!
E POI NN HO CAPITO SE NEL MIO POSSO INNSTALLARE AutoMessage... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
HELME V PREGOO!!!!!!!
1BACIO RAGAZZI!
SUPERSIMPA!
Il plus è un plug-in di msn... se lo installi potrai creare i tuoi AutoMessage
raga come si fa a interfacciare msn con firefox?quando clicco sulla casella e-mail non me la apre perchè non ho internet explorer! :confused:
Bel problema.... Mi sa che sia un po' difficile da risolvere... :(
Bel problema.... Mi sa che sia un po' difficile da risolvere... :(
azz :muro:
Lù-Killer
27-12-2006, 17:04
avrei una domandina...nel mio avatar vorrei mettere una foto di 2 ragazze belle che ho trovato su internet non fanno niente non sono a luci rosse nude ecc... volevo sapere se posso metterle come avatar oppure no...
grazie
avrei una domandina...nel mio avatar vorrei mettere una foto di 2 ragazze belle che ho trovato su internet non fanno niente non sono a luci rosse nude ecc... volevo sapere se posso metterle come avatar oppure no...
grazie
Certo che puoi... ma attento... rischi di non andare in paradiso... :oink:
installa il plus + stuffplug...
Configura stuffplug in modo che apri tutti i link nel browser predefinito..
Ovviamente firefox dovrà essere il browser predefinito...
Ciao
Lù-Killer
28-12-2006, 13:32
grazie
Lù-Killer
28-12-2006, 17:34
a grazie crivel non avevo visto che avevi risposto :doh: :D
***dato che mi è stato consigliato di chiedere quassù...***
ho un problema:
ho un indirizzo mail @msn.it che uso per accedere ad msn.
per togliermi quella rottura di (indirizzo di posta non verificato), decido di mandarmi la mail di verifica e finalmente cominciare ad utilizzare questo benedetto indirizzo di posta anche per...la posta.
mi collego a www.hotmail.it, inserisco la mia mail, la mia password e...tadaaan mi dice
Il profilo .NET Passport o il Windows Live ID a cui hai effettuato l'accesso non è supportato.
cioè, dove devo andarmela a leggere la posta di questo indirizzo?
scancherando con gooooooogle non ho trovato nessuna info , però vedo un buon numero di utenti che lascia come indirizzo mail un indirizzo msn.it, quindi...ci sarà un modo, un perchè, un quando, un dove andare a leggere la posta che mi arriva a questo indirizzo.
qualcuno è cosi gentile da aiutarmi?
havanalocobandicoot
02-01-2007, 21:40
Cos'è lo strumento "LAVAGNA" e come si usa?
A cosa serve di preciso?
Mica è qualcosa per far vedere all'altro quel che faccio sul mio monitor... :mbe:
E "richiedi assistenza remota" e "condivisione applicazioni" come si usano e a che servono?
Inoltre per salvare sul PC come GIF uno smile che l'altro inserisce come si fa?
Intendo proprio salvarlo come immagine GIF, e non salvarla per utilizzarla solo su MSN.
thecatman
03-01-2007, 10:25
ciao!
scusatemi, ho windows live messenger con il plus e la a-patch e una irritantissima finestrella semitrasparente ( con scritto switch) che appare ogni volta che mi arriva un messaggio. come si fa a toglierla? grazie infinite!! :cry:
grazie dovresti in teoria chiedere permesso alle sottoscritte... violazione del diritto d'immagine... vabè hai capito.. 'na cazzata, dato che gia la loro foto era su internet ... :asd:
ps. ragazzi è uscito stuffplug per la live 8.1, che segna il tramonto della 7.5 :D
Cos'è lo strumento "LAVAGNA" e come si usa?
A cosa serve di preciso?
Mica è qualcosa per far vedere all'altro quel che faccio sul mio monitor... :mbe:
E "richiedi assistenza remota" e "condivisione applicazioni" come si usano e a che servono?
Inoltre per salvare sul PC come GIF uno smile che l'altro inserisce come si fa?
Intendo proprio salvarlo come immagine GIF, e non salvarla per utilizzarla solo su MSN.
1) si in pratica aprite paint e ogni oggetto che te disegni lui lo vede e viceversa
2) assistenza remota ti fa entra un amico nel pc e risolvere qualceh problema se li hai (oppure settare meglio il pc, ecc)
3) fai vedere all altra persona cosa stai facendO: se stai aprendo la posta, se stai modificando un immagine, senza farlo intervenire... una specie di grande fratello!
4) usa cedp backup, a inizio thread (spero ci sia ancora!) salva tt le faccine in gif, anche quelle che n nsalva MSNbackup
[QUOTE=simoTDI]
Estrarre mp3 dai suoni MSN (http://simone84.altervista.org/misc/extra.zip)(x salvarlo tasto destro-> save link as /salva oggetto con nome)
ehm nn va ^^' come posso fare?
ragazzi come posso fare per far si che quello che scrivono gli altri esca scritto come dico io senza immagini tra le parole o meno? vorrei che fosse tutto scritto nero e lineare, senza colori strani..
fabiom85
08-01-2007, 13:37
ragazzi come posso fare per far si che quello che scrivono gli altri esca scritto come dico io senza immagini tra le parole o meno? vorrei che fosse tutto scritto nero e lineare, senza colori strani..
disattiva la visualizzione delle emoticon. però in questo modo vedrai a posto dell'immagine quello che loro hanno assegnato come nome, a volte potrebbe non combaciare col significato e quindi non capire. E' anche vero che la gente abusa delle emoticon e dopo un po' non si capisce più niente di quello che scrivono...
fafafSonny-84sdfsdfsdf
08-01-2007, 21:09
Ho l'ultima versione di msn e nn appena voglio inviare (ricevere) un file superiore ai 2 mega dopo un paio di minuti si blocca la connessione cos'è?
ciao a tutti, ho un problema: sono spariti dalla finestra di dialogo con i vari contatti i tasti del trillo e delle emoticons, per spedire uno smile devo andare in alto negli strumenti perchè le funzioni sopra la finestra di immissione testo sono sparite!!
sapreste aiutarmi?? :)
grazie!
gianfranco.59
11-01-2007, 11:48
Salve a tutti! Ho un problema con MSN Messenger Live: quando cerco di aggiungere un emoticon, questa viene ridotta fino a diventare picolissima! Ad esempio, volevo aggiungere questa immagine:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/eb/Nuvola_apps_agent.png
Quando l'aggiungo su Messenger, diventa così:
http://img299.imageshack.us/img299/3632/provaoq0.png
Come mai questo non succede ai miei amici? Help! :)
stesso problema, ma con messenger 7.5 :(
che si può fare?
disattiva la visualizzione delle emoticon. però in questo modo vedrai a posto dell'immagine quello che loro hanno assegnato come nome, a volte potrebbe non combaciare col significato e quindi non capire. E' anche vero che la gente abusa delle emoticon e dopo un po' non si capisce più niente di quello che scrivono...
però molto piu spesso le persone associano a suffissi o prefissi di parole varie delel faccine, quindi è peggio...
penso che lui si riferisse a questa casistica, visto che se le faccine sono fuori dalle parole non creano problemi di interpretazione (a meno che qualcuno si sia ridotto a mettere il codice faccina e sostituirlo a parole intere... costui merita un ricovero immediato al manicomio :D )
ragazzi, come faccio a far visualizzare agli altri la musica che ascolto?
Ho spuntato l'opzione in Strumenti/oopzioni e ho WMP11... :mc:
Ho letto che per winamp ci vuole un plug-in...ma non mi risulta per WMP11... :rolleyes:
alinghi SUI91
14-01-2007, 08:33
Devi andare in opzion i> plug-in > sfondo, poi spunta la la casella plug-in per la musica di windows live messenger
naturalmente devi averlo spuntato anche nella barra sotto al tuo nick name
c'è modo di visualizzare i colori di chi utilizza messenger live? (quelli del tipo [c=12] o [c=un_codice_html]
Ho installato msn plus (ho il 7.5) ma non ho notato differenze, forse serve qualche estensione particolare?
Devi andare in opzion i> plug-in > sfondo, poi spunta la la casella plug-in per la musica di windows live messenger
Scusa, mi riscriveresti il percorso completo?
Se faccio strumenti/opzioni non c'è nessuna finestra plug-in
Se vado in Plus/preferenze/plug-ins nemmeno trovo quanto hai scritto...
Grazie... :)
P.S. Uso MSN 7.5
Ho risolto...quello che mi dicevi tu era da fare su WMP!
Grazie! :cool: :D
alinghi SUI91
14-01-2007, 19:58
Ho risolto...quello che mi dicevi tu era da fare su WMP!
Grazie! :cool: :D
è vero,piccolo-grande dettaglio che mi ero scordato di mettere :D
cmq wmp11 mi manda in palla il pc e nn capisco xkè :muro: :mc:
ah ho scaricato la a-patch x il live messenger ed è fantastica (ho già levato tutte le pubblicità)
Estrarre mp3 dai suoni MSN (http://simone84.altervista.org/misc/extra.zip)(x salvarlo tasto destro-> save link as /salva oggetto con nome)
ehm nn va ^^' come posso fare?^^'
Ciao ragazzi...
io uso windows live messanger e ho un problema riguardo le foto..
Mi spiego: ho caricato delle foto nel mio space ma non riesco a vederle. I miei amici dicono di vederle ma io non le vedo! Nemmeno quelle dei miei amici. Suppongo sia un problema di controlli activeX sul mio pc ma li ho tutti aggiornati! Come posso fare???
ecco come vedo le foto:
http://img301.imageshack.us/img301/8665/immaginezu0.jpg (http://imageshack.us)
Aiutatemi per favore...
Grazie mille
-marco-
Saviola28
21-01-2007, 19:37
Salve raga, volevo un consiglio da voi esperti^^:
da un po di giorni ho un problema col mio account MSN, infatti i miei contatti non riescono ad inviarmi messaggi,trilli etc, anzi ci riescono solo se li chiamo io per prima, ma visto che nn ho i ldono della preveggenza lol la vedo difficile^^..
Da cosa puo dipendere questo problema? E' risolvibile?
Grazie^^
alinghi SUI91
26-01-2007, 20:04
Non è ke sei invisibile no? Fai caso prima di accedere com'è lo stato.
Altrimenti vai in opzioni e controlla la configurazione
c'è modo di visualizzare i colori di chi utilizza messenger live? (quelli del tipo [c=12] o [c=un_codice_html]
Ho installato msn plus (ho il 7.5) ma non ho notato differenze, forse serve qualche estensione particolare?
up
tecnico75
27-01-2007, 22:45
Ho Windows Messenger sul Notebook,come faccio a installare la versione 7.5?
Grazie
havanalocobandicoot
27-01-2007, 23:11
Semplicemente la scarichi dal sito Microsoft e avvii l'installazione come un normale programma.
Ti informo comunque che l'ultima versione del messenger di casa Microsoft è il Windows Live Messenger 8.
tecnico75
27-01-2007, 23:24
Vado sopra a Windows Messenger quindi?
tecnico75
27-01-2007, 23:25
Vado sopra a Windows Messenger quindi?
Posso comunque installare la 7.5?
havanalocobandicoot
27-01-2007, 23:29
Io ho fatto così, e convivono entrambe le versioni.
Perché vuoi installare proprio la 7.5??
havanalocobandicoot
28-01-2007, 14:44
Sul messenger è possibile tenere connessi due account contemporaneamente?
Esiste qualche tipo di messenger con questa caratteristica?
havanalocobandicoot
29-01-2007, 00:38
Mi rispondo da solo. Basta installare l'add-on Messenger Plus! Live.
Mi rispondo da solo. Basta installare l'add-on Messenger Plus! Live.
dove l'hai trovato?
ps. ragazzi è uscito stuffplug per la live 8.1, che segna il tramonto della 7.5 :D
Vale la pena il salto verso la live 8? il plugin StuffPlug 3.0.286 è ancora una beta che se non erro è compatibile solo con la beta della live 8.1!
Per la versione ufficiale di msn live 8.0.x.x non dovrebbe andare bene stuffplug 3.0.286!E' esatto?
Che ne dite...state pensando o no di cambiare? :wtf: :wtf: :wtf:
havanalocobandicoot
29-01-2007, 11:40
Cos'è StuffPlug?
dove l'hai trovato?
Su Google. :D
ilary1987
29-01-2007, 15:32
avrei bisogno di aiuto,ieri ho istallato la nuova versione di messenge plus: Messenger Plus! Live 4.11.254
da quando lo istallata ogni tanto mi appare la finestra di msn content plus che mi dice che devo registrarmi...perche???
cos'è??
:help: :help: :help: :help: :help:
zanardi84
29-01-2007, 15:45
Ho dovuto formattare tutto ma mi sono informato sulla posizione delle emoticon salvate da messenger.
Adesso ho installato ma non funziona il recupero, pur avendo rimpiazzato la cartella nascosta. Vedo che sotto questa cartella ne vengono create altre, tra cui l'ultima creatasi al primo accesso al programma. Queste cartelle sono nominate con dei numeri. All'interno di quelle che c'erano già ho trovato le mie emoticons (cartella custo emoticons) sotto forma di file.dat che se vengono aperti con paint o un programma di visualizzazione immagini mostrano l'emoticon.
Il problema è che in msn non compaiono...
Come risolvo?
Cos'è StuffPlug?
Su Google. :D
Si, ma è per il plus(v.8.0)...va bene anche per la 7.5? :fagiano:
kekkotrz
29-01-2007, 19:20
ho una domanda:
tutte le volta che mando un file a un mio contatto (solo un contatto specifico) quando cerca di aprirli esce "handle del menu nn valido"... mi sapete spiegare come mai???
Saeba Ryo
29-01-2007, 22:53
C'è un modo per caricare tutti le "faccine" personali in una volta, senza doverle aggiungere una ad una?
va bene anche per la 7.5? :fagiano:
Per la 7.5, Stuffplug già è un bel pò di tempo che è disponibile...ed era l'unico motivo per utilizzare ancora la 7.5 e non passare alla 8!!! :D :D :D
Ma dal momento che ora è disponibile anche per la 8 :O :O :O...ma solo per la beta...in attesa che esca per la versione ufficiale!!!
havanalocobandicoot
29-01-2007, 23:59
Cosa sarebbe questo stuff plug? Quali le sue caratteristiche?
C'è un modo per caricare tutti le "faccine" personali in una volta, senza doverle aggiungere una ad una?
No! ... le devi inserire una ad una... buon lavoro... :D
Ho dovuto formattare tutto ma mi sono informato sulla posizione delle emoticon salvate da messenger.
Adesso ho installato ma non funziona il recupero, pur avendo rimpiazzato la cartella nascosta. Vedo che sotto questa cartella ne vengono create altre, tra cui l'ultima creatasi al primo accesso al programma. Queste cartelle sono nominate con dei numeri. All'interno di quelle che c'erano già ho trovato le mie emoticons (cartella custo emoticons) sotto forma di file.dat che se vengono aperti con paint o un programma di visualizzazione immagini mostrano l'emoticon.
Il problema è che in msn non compaiono...
Come risolvo?
Se non le hai salvate con gli appositi programmi, puoi pure salutarle tutte... :rolleyes:
Vanno salvate e poi inserite una ad una...
Saeba Ryo
30-01-2007, 19:19
Ok... Poi c'è un modo per non doverlo rifare? Mi segnalate qualche raccolta free?
Pancho Villa
31-01-2007, 09:53
Raga è un po' che sto cercando; come si mettono le faccine e le emoticon nel messaggio personale? :help: Grazie mille
Raga è un po' che sto cercando; come si mettono le faccine e le emoticon nel messaggio personale? :help: Grazie mille
basta digitare i simboli corrispondenti alla faccina... :) ... :-D ... ;) ... ecc ...
Cosa sarebbe questo stuff plug? Quali le sue caratteristiche?
:read: :read: http://www.stuffplug.com/ :read: :read:
havanalocobandicoot
31-01-2007, 17:16
:read: :read: http://www.stuffplug.com/ :read: :read:
Qualcuno che l'ha già utilizzato me ne parlerebbe meglio? Sinceramente dal sito ufficiale non si comprende bene cosa sia.
Qual'e la cartella delle emoticon di MSN? C:\Documents and Settings\>>nome utente<<\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\>>numero di alcune cifre<<\CustomEmoticons. x recuperarle (non tutte purtroppo), rinominale tutte GIF.
Qualche dubbio...ho cambiato email, quindi devo recuperare le emoticon vecchie...
Ci sono più cartelle con customEmoticons...devo rinominare tutti i files .dat in gif e poi, spostarli dove???
E per i suoni? :fagiano:
MagicaSimo
02-02-2007, 21:32
Uffi uffi
Non riesco a collegarmi con msn...
Appena appare la schermata d'accesso non posso neppure scrivere la prima lettera della mia mail che si blocca e l'applicazione non risponde.
Ho disinstallato, riavviato, installato nuovamente, riavviato... niente da fare
nè con la versione 7.5 nè la 8.1 niente...mah! Perchè?
Però funziona la vecchissima 4.7 (che nel mio pc coesiste da sempre con le nuove versioni...ma ovviamente non la usavo mai!) ma è così brutta senza avatar, senza emoticon...Uffa come faccio a far funzionare le versioni aggiornate? :muro:
Cosa posso fare? Aiuto!! :help:
...inoltre mi dice errore 80048883
narnonet
03-02-2007, 10:25
aspetta una nuova release di messenger e vedi se ti fa lo stesso probelma.
Ciao
Saeba Ryo
03-02-2007, 18:34
Non sarebbe ora di cambiare il nome di questo topic in Windows Live Messenger 8.x.? :D
fabiom85
03-02-2007, 19:14
Non sarebbe ora di cambiare il nome di questo topic in Windows Live Messenger 8.x.? :D
c'è già un topic di windows live messenger, questo è per chi usa ancora la 7.5 per evitare i noti problemi di connessione della live. :D
Saeba Ryo
03-02-2007, 23:44
c'è già un topic di windows live messenger, questo è per chi usa ancora la 7.5 per evitare i noti problemi di connessione della live. :D
Ah! Chiedo venia, non me ne ero accorto!
avantibal_87
04-02-2007, 03:09
Ciao a tutti
Sentite ho un problema... Mentre parlavo con un mio contatto, mi sn apparse sullo schero frasi che APPARENTEMENTE sembravano scritte da me in quanto sotto il mio nick ma che in realtà io nn avevo MAI scritto... in poche parole l'altro scriveva al mio posto e con il mio nome... come può essere possibile una cosa del genere???
grazie in anticipo!!
Alberto999
04-02-2007, 15:06
Vorrei sapere cm si inserisce sul Nome di MSN Plus e se possibile anche sul messaggio un colore tipo arcobaleno...
Grazie a tutti anticipatamente
italiauno
04-02-2007, 16:14
Ciao a tutti
Sentite ho un problema... Mentre parlavo con un mio contatto, mi sn apparse sullo schero frasi che APPARENTEMENTE sembravano scritte da me in quanto sotto il mio nick ma che in realtà io nn avevo MAI scritto... in poche parole l'altro scriveva al mio posto e con il mio nome... come può essere possibile una cosa del genere???
grazie in anticipo!!
Possibilissimo con la versione messenger live 8.1 e poi con l'aggiornamento messenger discovery live. Il comando è: !imitate (come ho scritto, preceduto dal punto esclamativo) poi ci scrivi quello che vuoi ed in pratica sulla finestra di dialogo esce la frase scritta da te come se l'avesse scritta il tuo interlocutore.
L'ho imparato oggi. Ieri mi hanno fatto uno scherzo e credevo di avere un virus eheheeh
italiauno
04-02-2007, 16:19
Altro consiglio per i possessori di notebook non di ultimissima generazione (io ho un pentium 4 2,8 ghz) NON INSTALLATE MESSENGER LIVE 8.1 che vi succhia un sacco di ram e se usate emule contemporaneamente il pc va lentissimo. L'8.1 pesa un sacco!!!!
[QUOTE=simoTDI]
ehm nn va ^^' come posso fare?ops... nn so perchè il file è stato eliminato dal mio spazio :mbe: credo che altervista nn vadi piu bene per scaricare file come fosse un supermarket...
Pancho Villa
06-02-2007, 16:15
Raga ma si possono aggiungere le emoticon personali nel messaggio personale? E nel nome utente? Io ci riesco soltanto con quelle "di serie". :help:
tecnico75
07-02-2007, 11:49
errore
tecnico75
07-02-2007, 21:46
Io vorrei installare sul notebook MSN Messenger,però ho Windows Messenger,prima devo rimuovere quest'ultimo?
Come procedo,su rimuovi componenti di Windows?
DarkWolf
07-02-2007, 21:55
Io vorrei installare sul notebook MSN Messenger,però ho Windows Messenger,prima devo rimuovere quest'ultimo?
Come procedo,su rimuovi componenti di Windows? Non è necessario ma fa bene farlo ;)
da esegui dai un
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf,BLC.Remove ;)
tecnico75
07-02-2007, 21:59
Ma la live 8.1 da problemi co i notebook?
Se elimino installa rimuovi da impostazioni accesso ai programmi di Windows?
Meglio mettere la 7.0?
DarkWolf
07-02-2007, 22:03
Ma la live 8.1 da problemi co i notebook?
Se elimino installa rimuovi da impostazioni accesso ai programmi di Windows?
Meglio mettere la 7.0?
non mi risultano problemi con la 8.1.
il modo migliore per rimuovere mi risulta essere quel comando.
meglio sempre una versione aggiornata.
tecnico75
07-02-2007, 23:10
Ma quando è inesecuzione Messenger in Task Manager da msnmsgr.exe giusto?
Ma se è chiuso deve esserci?
Perchè sul fisso se chiudo mi scompare,ma sul portatile no :confused:
HighVoltage
07-02-2007, 23:24
ragazzi una domanda alla quale sarà già stata data risposta.....
Io ho la 7.5....vorri passare alla LIVE...il problema che ho parecchi contatti e con il PLUS tutti rinominati a mio piacimento....adesso se installo la LIVE perderei queste rinominazioni....non c'è un modo per trasferirle tutte???? magari con le altre impostazioni del 7.5...???? :stordita:
tecnico75
07-02-2007, 23:38
Ho installato sul notebook MSN Messenger Live 8.1 e funziona benissimo.
Volevo però sapere una cosa,sul fisso ho la versione 7.5 ed in Task Manager quando è aperto in Processi mi appare msnmsgr.exe però se faccio termina applicazione questa scompare.
Nel notebook appare MSMSGS.EXE e se faccio termina applicazione mi dice che la chiusura può provocare instabilità al sistema è giusto?
Volevo delucidazioni,grazie.
tecnico75
08-02-2007, 09:50
Volevo sapere anche se è giusto se rimanga aperto il processo quando viene chiuso MSN 8.1,sul pc fisso quando chiudo MSN 7.5,scompare :confused:
Cavolo...
sto impazzendo...
ho msn live versione 8 e si dimentica gli sfondi che associo a ciascun contatto...
non appeno effettuo il logout e ri-effettuo il login mi ritorna per tutti i contatti lo sfondo di default.... :muro: :muro:
qualcuno può aiutarmi!?!?
...oppure esiste un modo per rimuovere totalmente msn e reinstallarlo...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
HighVoltage
14-02-2007, 10:21
Io ho la 7.5....vorri passare alla LIVE...il problema che ho parecchi contatti e con il PLUS tutti rinominati a mio piacimento....adesso se installo la LIVE perderei queste rinominazioni....non c'è un modo per trasferirle tutte???? magari con le altre impostazioni del 7.5...???? :stordita:
:help: :help:
Raga, non riesco più ad entrare nel messenger...con l'account di mio fratello accede tranquillamente, invece con il mio no!
Qualche consiglio!?! :stordita:
DarkWolf
14-02-2007, 19:20
:help: :help: Non sono sicurissimo in quanto il passaggio lo feci quando usci la Live... (non ricordo insomma) ma credo che mettendo la live tutte le vecchie impostazioni vengano mantenute :)
Raga, non riesco più ad entrare nel messenger...con l'account di mio fratello accede tranquillamente, invece con il mio no!
Qualche consiglio!?! :stordita:
ora si è connesso mah!
ho paura ke qualcuno usi il mio account, sarà meglio cambiare password :D
HighVoltage
14-02-2007, 19:34
Non sono sicurissimo in quanto il passaggio lo feci quando usci la Live... (non ricordo insomma) ma credo che mettendo la live tutte le vecchie impostazioni vengano mantenute :)
avendo circa 300 contatti non mi vorrei accontantare del "credo" :help:
Cmq grazie :)
Alur :help: :help:
DarkWolf
14-02-2007, 19:39
Alur :help: :help: In effetti come darti torto... :stordita:
Qualcuno sa dirmi se è possibile bloccare un contatto facendogli però capire che è stato bloccato e apparire ancora in linea per lui? Ho msn live 8.1. Fatemi sapere, grazie!
sblocca il contatto
scriviti nel nick: xxx sei stato bloccato
bloccalo :D
ripristina il tuo vecchio nick :D a lui apparirà l'altro xè nn vede piu i tuoi cambiamenti :D
se vuole ti scriverà in email :read:
HighVoltage
18-02-2007, 11:38
:O :O :help:
Ciao a tutti , vorrei usare la web cam , ma non voglio utilizzare msn. Uso gaim e mi trovo benissimo.
Stamani stavo cercando di far funzionare la web cam con il messanger di win, ma non mi fa fare nulla.
che devo fare?
ciao ciao
Alur :help: :help:
anche te usi i nomignoli...lascia i nick originali!! :D
cmq, salvando le impostazioni del plus, dovrebbe rientrare anche i nomignoli... prova da un altro pc, a caricare le impostazioni del plus e stai a vedere gli effetti..
HighVoltage
19-02-2007, 10:03
anche te usi i nomignoli...lascia i nick originali!! :D
cmq, salvando le impostazioni del plus, dovrebbe rientrare anche i nomignoli... prova da un altro pc, a caricare le impostazioni del plus e stai a vedere gli effetti..
lascio i nick originali :eek:
con 300 contatti come faccio :eek:
se mi contattano vai a capire chi è :sofico:
Cmq farò questa prova :D
lascio i nick originali :eek:
con 300 contatti come faccio :eek:
se mi contattano vai a capire chi è :sofico:
Cmq farò questa prova :D
pregali di esser meno coloriti quando devono esprimere il loro bio-ritmo :D
HighVoltage
19-02-2007, 11:47
pregali di esser meno coloriti quando devono esprimere il loro bio-ritmo :D
non ho capito :fagiano:
mi paicerebbe aggiungere qualche emoticons e anche qualche emoticons che si muove(non so' come si chiamano, credo gif), mi potete dare qualche consiglio da dove si possono trovare?
si puo' aprire contemporaneamente 2 contatti oppure devo per forza scollegarmi e aprire un altro contatto?
Ragazzi una curiosità che avevo già letto manon ricordo dove...
voglio fare una domanda a tutti ii contatti inl inea, come faccio a mandare un messaggio a tutti senza fare la conversazione a più persone?
vorrei insomma che ognuno abbia la propria scheda di conversazione e non tutti inseime...
ciao ragazzi per favore chi mi fa avere un link con una versione addon da aggiungere a xp con nlite?
grazie
andreabert
25-02-2007, 14:42
raga tutte le volte che apro outlook mi si apre messenge..come lo tolgo??
Richieste in sospeso
Puoi consentire agli utenti di visitare il tuo Windows Live Spaces o visualizzare le tue informazioni di contatto. Puoi inoltre aggiungerli al tuo elenco amici o ai contatti di Windows Live Messenger. Se non desideri visualizzare le richieste di determinati utenti, puoi bloccarle.
ma che cosa sono???
.:StEfAnO:.
26-02-2007, 20:59
ragazzi è possibile mettere vicino al nome (o sotto) emoticon aggiunte? o si possono mettere solo quelle predefinite?
Ragazzi una curiosità che avevo già letto manon ricordo dove...
voglio fare una domanda a tutti ii contatti inl inea, come faccio a mandare un messaggio a tutti senza fare la conversazione a più persone?
vorrei insomma che ognuno abbia la propria scheda di conversazione e non tutti inseime...
il classico copia e incolla :D :D
--
è possibile mettere solo emoticon predefinite
--
highvoltage, intendevo dire che usino il loro nick solo per esprimere il loro nome + uno stato d'animo e STOP :D
--
le richieste in sospeso sono persone che vogliono visitare il tuo profilo/spaces però te hai impostato dei diritti di visita che richiedono il tuo permesso... devi accettare le richieste se vuoi che loro vedano la tua vita online :D
si puo' aprire contemporaneamente 2 contatti oppure devo per forza scollegarmi e aprire un altro contatto?
OTTIMA domanda...già si può fare?
lorystorm90
04-03-2007, 11:14
OTTIMA domanda...già si può fare?
Certo che lo puoi fare, con a-patch -> seleziona poligamy (multi MSN) ;)
c'è un modo per salvare tutte le faccine in un file?
Certo che lo puoi fare, con a-patch -> seleziona poligamy (multi MSN) ;)
ho installato il Plus, dove trovo a-patch ??
scusami se vi taccio queste domande che posson sembrar banali ma non lo trovo...
lorystorm90
04-03-2007, 15:50
ho installato il Plus, dove trovo a-patch ??
scusami se vi taccio queste domande che posson sembrar banali ma non lo trovo...
http://apatch.org/
Figurati;)
lorystorm90
04-03-2007, 15:52
c'è un modo per salvare tutte le faccine in un file?
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
;D
http://apatch.org/
Figurati;)
ho fatto tutto, mi dice patchata con successo...ma come faccio il duplice ingresso con i due contatti...non mi escono nuove voci...
lorystorm90
05-03-2007, 16:00
ho fatto tutto, mi dice patchata con successo...ma come faccio il duplice ingresso con i due contatti...non mi escono nuove voci...
Apri un'altro msn e fai il login con l' altro account ;D
poshgirl
06-03-2007, 14:04
Cmq sia vi chiedo aiuto perke a causa di una mia leggerezza ho dato login e password ad un sito che permette (ke poi kissa' se e' vero ma a sto punto nn me ne importa +) di vedere chi ti ha bloccato.
Anke se ho subito provveduto a cambiare login password e domanda segreta ho un problema.
Praticamente il mio nick viene cambiato ad ogni mio nuovo accesso con il link pubblicitario di questo www.checkmessenger....etc etc.
La cosa strana è che questo mi accade solo quando effettuo l accesso dal cellulare utilizzando programmi che consentono l accesso a msn come Reporo, eMSN, Mig33 e altri...Con tutti è la stessa cosa!
Quando invece effettuo l'accesso con windows live messenger il mio nick è normale.Mi fu cambiato solo la prima volta e adesso resta quello.
Ma dal cellulare non c'e' verso di riavere il mio nickname.
Ho anke provato a formattare la memory card del cell e ripristinare le impostazioni iniziali, reistallare i programmi x la messaggistica ma niente!
Compare sempre quel link maledetto al posto del mio nickname.
Aggiungo anche che il mio indirizzo di posta elettronica che corrisponde al mio account msn x un periodo era stato disattivato e ho dovuto provvedere a chiamare il provider x poterlo riavere attivo!
Insomma...non cadete nella trappola di CheckMessenger come ho fatto io e soprattuto se qualcuno puo aiutarmi ne sarei molto felice!
Grazie!
sostituendolo dalle opzioni dovrebbe sistemarsi tutto!:)
davide87
06-03-2007, 15:54
ragazzi mi succede una cosa strana.. se metto msn 7.5 o il live e inserisco user e pass dopo 5 minuti mi si blocca msn.. il bello è che se vado al pc di un mio amico che usa msn live senza problemi metto user e pass mie..stesso problema.! come è possibile?:muro:
freaky91
11-03-2007, 23:39
salve a tutti! mi serve URGENTEMENTE il vostro aiuto!! Proprio 1 ora fa stavo tranquillamente chattando qnd improvvisamente mi esce un errore a msn e mi dice ke sn entrati da un atro pc..io credevo fosse mia sorella ke stava entrando da casa della sua amica cn il nostro account.. xciò riprovo ad entrare e chatto x un altro pò, ma poi succede da capo..riprovo a rientrare e mi dice ke la password è errata O.O oh dio riprovo ma fa lo stesso errore..ho paure ke si siano impossesati del mio account e così hanno cambiato la password..cosa faccio ora??! ho klikkato “password dimenticata”, lì bisogna inviare un email a te stesso x cambiare la password..ma nn riesco a leggere le email xkkè la password l'ho dimenticata! mi sono collegata dall'account di un mio amico e ho aggiunto "me stessa", ho parlato pure cn "me stessa" e ho kiesto 'dove stai?' ki mi ha rubato l'account ha detto 'a casa mia'... xciò sn sicura ke sia stato rubato xkè non ero io ke scrivevo!! :muro:
x favore aiutatemi! è urgente! nn so come fare..ho tanti contatti e nn voglio rifarmi un altro account :cry: help me!!
nicolamod
13-03-2007, 15:52
raga nei menu a tendina ho sbagliato a invitare una persona ... come faccio per annullare la rikiesta "invita come contatto messenger"???
Aiutoooo
lorystorm90
14-03-2007, 10:09
raga nei menu a tendina ho sbagliato a invitare una persona ... come faccio per annullare la rikiesta "invita come contatto messenger"???
Aiutoooo
Eliminalo dalla lista dei contatti..
bernyit2001
15-03-2007, 14:13
Esiste un programma che permetta di visualizzare i files .MCO prima di caricarli su messenger? Ho provato MSN BackUp ma mi da un errore 429 di activex.
nicolamod
16-03-2007, 15:58
Eliminalo dalla lista dei contatti..
purtroppo non compare ancora nella lista dei miei contatti inquanto non ha ancora accettato oppure spero che abbia rifiutato
massimo78
16-03-2007, 20:48
E' da questo pomeriggio che non funziona più messenger...
riporta errore codice 81000314.
dopo tutto questo tempo ho convenuto leggendo in giro che si tratta di un guaio comune a molti.
Alcuni mi hanno detto di provare a fare così :
1) clicca sull’icona di messenger vicino all’orologio, ed esci dal programma, chiudendolo
2) IE -> strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> certificati -> premi "cancella stato ssl"
3) start -> esegui -> copia e incolla le seguenti righe ad una, ad una, dando l’OK ogni volta:
regsvr32 Dssenh.dll /s
regsvr32 Gpkcsp.dll /s
regsvr32 Slbcsp.dll /s
regsvr32 Sccbase.dll /s
regsvr32 Softpub.dll /s
regsvr32 Wintrust.dll /s
regsvr32 Initpki.dll /s
regsvr32 Rsaenh.dll /s
regsvr32 Mssip32.dll /s
regsvr32 Cryptdlg.dll /s
regsvr32 Msxml3.dll /s
4) riavvia messenger
provato ma continua a darmi quell'errore...
massimo78
16-03-2007, 21:10
come non detto ha rirpeso a funzionare senza aver toccato null'altro.
lorystorm90
16-03-2007, 21:46
La soluzione migliore in questo caso è :
Edita il file "hosts" , aggiungere queste linee alla fine del file:
-------
65.54.239.80 messenger.hotmail.com
65.54.239.80 dp.msnmessenger.akadns.net
-------
Il file "hosts" si trova:
se hai "Windows 95/98/Me" in: C:\windows\hosts
se hai "Windows NT/2000/XP Pro" in: C:\winnt\system32\drivers\etc\hosts
se hai "Windows XP Home" in: C:\windows\system32\drivers\etc\hosts
Cmq da un' oretta è ripartito il tutto, se dovesse capitarvi ancora fate questo procedimento e va ;D
gigio2005
17-03-2007, 11:08
perche quando mi collego ad hotmail msn si disconnette?
qualcuno di voi conosce un programma che ti permette di visualizzare su msn anche chi è collegato come invisibile?
ragazzi ma con quale tool posso vedere per bene e quindi senza tuti quei segni strani stile [d=871919]..... i nick dei miei contatti che loro hanno scelto colorati? Ho il plus installato ma nada...
buona domenica a tutti!
chiedo se anche voi avete al momento problemi con messenger: è da ieri che ho grosse difficoltà a collegarmi, quasi sempre non riesco; ho notato che anche il server di hotmail ha difficoltà.....è un problema solo mio o anche voi avete avuto (e state avendo) problemi?
per la cronaca uso la versione 7.5
ragazzi ma con quale tool posso vedere per bene e quindi senza tuti quei segni strani stile [d=871919]..... i nick dei miei contatti che loro hanno scelto colorati? Ho il plus installato ma nada...
pleaseeeeeeeeeeeeeeeee
Jedi, anche a me stesso problema
Angelus88
20-03-2007, 00:01
Puoi provare a disinstallare e poi reinstallare il plus e vedere se va
qualcuno di voi conosce un programma che ti permette di visualizzare su msn anche chi è collegato come invisibile?
impossibile... la privacy è un diritto inviolabile... o quasi... :D
Angelus88
20-03-2007, 09:08
Ecco bravo... quasi :D
Spostato in programmi di windows ed inserito in rilievo.
thingol78
21-03-2007, 12:23
dopo aver importato un file .ctt di un mio amico (non lo avessi mai fatto) mi sono ritrovato ad avere + di 700 contatti...al seguente riavvio di msn messenger gli omini giravano di continuo e il programma, senza dare errori, non si connetteva....sono così ritornato alla versione 7.5....tutto ok....e con tanta pazienza ho cancellato molti contatti inutili....ora sono a circa 50 contatti, ma ho riscontrato due problemi:
1 - non riesco + ad aggiungere contatti poiche una finestra di notifica mi dice che tale operazione è impossibile per raggiunti limiti
2 - se provo a ritornare alla versione msn live mi si ripresenta il problema della connessione
ho già provato a pulire il registro diverse volte disinstallare installare msn...usare alcune soluzioni da dos lette in rete.....qualche consiglio?
Vorrei sapere come sia possibile che le discussioni fatte con con MSN si siano salvate nonostante nelle sue opzioni non abbia spuntato la possibilità di salvarle.
C'è un altra opzione da eliminare??
con il netmeeting, le chattate vengono salvate in automatico o non è possibile salvarle?
Jedi, anche a me stesso problema
sigh, ma dite che il problema è del plus o proprio ci manca un plugin che legga per bene i colori?
massidibe
27-03-2007, 08:10
Buongiorno, scusate la domanda :) ... c'e' un modo per bloccare MSN??
si puo' fare in qualche modo su un PC di casa??
grazie a tutti
Buongiorno, scusate la domanda :) ... c'e' un modo per bloccare MSN??
si puo' fare in qualche modo su un PC di casa??
grazie a tutti
con xp-antispy puoi disinstallare e rimuovere microsoft messenger... ma per bloccare msn a dire il vero non saprei... :oink:
vuoi autobloccarti perchè pensi sia una droga? ... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.