View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
L'archivio del mcoinstaller nel primo post è danneggiato.....
Son mesi ormai che non funzia più niente.
Il bloide di Simonzo non aggiorna e non segue più il 3d da mesi... Lo vedo sempre in zona industriale con glio e ste a driftare... asdasdsad
:D
nascar74
05-12-2007, 20:12
ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vi ho scritto per porvi una domanda su una cosa ke mi sta facendo letteralmente impazzire. Su msn, o meglio sul live messenger, dove cavolo vengono salvate le emoticon personali?? Mi spiego: quando chatto con qualcuno, mi capita ke mi mandino delle emoticon molto carine e io le salvo cliccando con il tasto destro e poi su Aggiungi. Ora se io voglio usare quelle emoticon su altri indirizzi di msn (ne ho diversi), non è assolutamente possibile. Ho provato a fare una ricerca approfondita nel pc, nelle varie cartelle di msn ma niente, è impossibile sapere dove quelle emoticon vengono salvate e in ke formato. Ma come è possibile ke si possano usare su un solo indirizzo?? Almeno il copia-incolla lo potevano prevedere i programmatori...
Grazie in anticipo :D
ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vi ho scritto per porvi una domanda su una cosa ke mi sta facendo letteralmente impazzire. Su msn, o meglio sul live messenger, dove cavolo vengono salvate le emoticon personali?? Mi spiego: quando chatto con qualcuno, mi capita ke mi mandino delle emoticon molto carine e io le salvo cliccando con il tasto destro e poi su Aggiungi. Ora se io voglio usare quelle emoticon su altri indirizzi di msn (ne ho diversi), non è assolutamente possibile. Ho provato a fare una ricerca approfondita nel pc, nelle varie cartelle di msn ma niente, è impossibile sapere dove quelle emoticon vengono salvate e in ke formato. Ma come è possibile ke si possano usare su un solo indirizzo?? Almeno il copia-incolla lo potevano prevedere i programmatori...
Grazie in anticipo :D
Le emoticons non le trovi sulle cartelle del pc.
Prova ad andare su opzioni-->messaggi e guarda se mostra emoticon e mostra emoticon personalizzate è spuntato ...
nascar74
06-12-2007, 14:52
Certo ke è spuntato...ma purtroppo con msn nn si possono passare le emoticon da un indirizzo all'altro...davvero inspiegabile! Allora cosa ho fatto: mi ero dimenticato ke avevo anche aMsn installato, ho aperto tutti e due i programmi con due indirizzi diversi , mi sono auto-inviato le emoticon da un indirizzo all'altro e così sono riuscito a salvarle. E' una cosa un po' noiosa, ma almeno sono riuscito a rimediare a questa mancanza di msn! :muro:
ciao ciao:D
pixel3000
06-12-2007, 17:18
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un modo per salvare i contatti secondo la disposizione in gruppi che gli ho dato? (mi serve perchè a volte dal pc dell'università mi si sputtanano tutti i contatti e vengono messi automaticamente su Altri contatti)
Montesino
12-12-2007, 13:44
Salve a tutti,
sono nuovo di questo thread.. leggerlo tutto per me è impossibile quindi vi pongo subito la questione. Avrei la necessità di uno script che invii un messaggio automatico a tutti i contatti on-line.. Lo so, è una sorta di spam ma le mie intenzioni non sono cattive... Sapete se esiste qualcosa di fatto in giro?..perchè io nn ho trovato nulla... e non avrei il tempo per farne uno sinceramente!!
Saluti
Luca
redbloodsky84
12-12-2007, 19:48
Salve ho un problema strano con msn
Sabato ho spostato un contatto da un gruppo all'altro.
Ma il contatto appariva contemporaneamente nei due gruppi.
Allora ho deciso di cancellarlo e di riaggiungerlo.
Quando l'ho aggiunto di nuovo era offline ed è tutt'ora offline, anche se la persona in questione è online... Non mi ha bloccato perchè ci siamo parlati tramite un altro account e le ho anche detto di cancellarmi e di aggiungermi di nuovo... Ma niente...
Cosa posso fare?
Grazie
liberty85
14-12-2007, 09:46
Salve vorrei un vostro parere, da quando ho installato windows live messenger 2008 spessissimo capita che qnd mi contattano nonostante sia in linea dice ai contatti "impossibile recapitare i messaggi... etc..." capita molto spesso, poichè ho questo problema soltanto da quando ho installato il windows live messenger 2008, mi consigliate di passare ad una precedente? se si quale versione devo scaricare (una immediatamente prima del windows live messenger 2008) ?
grazie
continuum666
17-12-2007, 14:26
Mi piacerebbe sapere se è possibile estrarre dai pacchetti suoni con estensione .plp dei files mp3! Io ho un centinaio di suoni e li vorrei sotto forma di mp3...
SCUSATE, HO SBAGLIATO SEZIONE.
Salve a tutti...prima di cominciare vorre augurarvi un buon 2008 nella speranza che tutto vi vada bene e che mi aiutate a risolvere questo problema fastidiosissimo:
ho msn che mi si sconnette e riconnette automaticamente ogni 15 20 min!
Versione Windows Live Messenger:
Premetto che l'ho provate tutte, cmq ora viaggio con: Versione 2008 build 8.5.1288.816 / Plus 4.50.0.312
da quando?
da quando sono passato da un contratto di alice flat residenziale ad alice flat business,
da quando mi hanno cambiato il modem/router di alice con il nuovo alice business gate 2 con VOIP
Problemi:
Disconnessione di tutte le versioni di msn di ogni computer collegato alla rete
Disconnessione di msn non simultanea, ma ravvicinate tra di loro di ogni computer, anche di portatili collegati per la prima volta
Linea ADSL:
non da problemi, scarica alla grande e nel momento del black out di msn non da segni di cedimento sia in upload che in download
Router collegato 24h su 24h, riacceso e spento una volta a settimana ma...nn cambia nulla
Soluzioni:
Ho messo msn a registrare tutte le sue attività, nel momento del black out scrive qualcosa "di diverso" nel log, ma....non ci capisco nulla :'(...QUALCUNO SA LEGGERLO???
Formattare il mio computer nn ha senso visto che il danno è esteso a tutto il "mondo".
vi prego...aiutatemi, rischio di esser cancellato da tutti i miei amici!!! Sono costretto a vivere invisibile così che quando si sconnette e si riconnette nn da segnali ai miei amici.
grazie a tutti, Ieio
Se qualcuno riesce a tradurre - capisce il log di msn, glie lo passo in privato....ho copiato proprio il pezzo in cui mi si sconnette il computer!!!!
Fatemi sapere!!!
ragazzi ho un problema....oggi stavo parlando con una mia amica...e dopo 2 minuti praticamente mi sn accorto ke il mio pc scriveva risposte automaticamente dopo ogni mex inviato dalla mia amica....e le risp hanno un senso...xò lo fa sl con lei..vi posto la conversazione..io sn ghost89 e scrivo in grande..invece le risp automatiche sn sl a nome mio (ghost89) e in piccolo
ghost89 stands alone..******* scrive:
ASP IO SCRIVO IN GRANDE
**(*)[.Bimba.Nady.93.] scrive:
Azzz
***ghost89 stands alone..******* scrive:
informato il ragazzo
ghost89 stands alone..****** scrive:
Mò DEVO TROVARE IL MODO DI TOGLIERLO
ghost89 stands alone..************ scrive:
VEDI
(*)[.Bimba.Nady.93.] scrive:
:|
ghost89 stands alone..*** scrive:
A OGNI TUA FRASE STO COSO RISPONDE
[.Bimba.Nady.93.]*** scrive:
OddiOwa
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
andiamo beneeee
ghost89 stands alone..* scrive:
ahahhahaha poverelli
ghost89 stands alone. scrive:
IO LO DISTRUGGO
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
AHuA mHa k Sta fermO prima ke fai dannO
ghost89 stands alone.. scrive:
MA NN VALE CA**O
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
xò ke sfiga
ghost89 stands alone.scrive:
ma non e sfiga e fortuna gua che robba
TESò MESà KE CE L'HAI TE IL VIRUS
ghost89 stands alone..scrive:
A ME MI FA STA COSA SL CN TE
A TE CN GLI ALTRI LO FA
Hai appena inviato un trillo.
*
Bimba.Nady.93.]scrive:
a me kn gli altri nn lo fa:S
NEMMENO A ME
*ghost89 stands alone..scrive:
solo voi ahah
*ghost89 stands alone..scrive:
KE FIJO DI PU**ANA
SFOTTE PURE
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
Ahauh xò ke tajO AhahAhah
ghost89 stands alone scrive:
sìsì avoja ke tajo ve lo tajo io
O_O
[.Bimba.nady93]scrive:
ghost89 stands alonescrive:
MA KE BASTARDO
[.Bimba.Nady.93]scrive:
aspe provo a diskonnere un attimo
disconetti ma non cambia nulla
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
<<
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
io provo
HIHI
ghost89 stands alone. scrive:
PROVA PROVA
prova prova
-_-
[.Bimba.Nady.93.] scrive:
ME COPIA
[.Bimba.Nady.93.]scrive:
hauhau
Nuuuu mi ero perso sto topic :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643976
[MSN]Problema istallazione WLM :cry:
Ho appena preso il nuovo pc e quando tento di istallare windows live messager mi chiede di fare un "aggiornamento critico"...
Posso fidarmi?
Non c'è un modo per evitarlo?
:mc:
valeriofiore
12-01-2008, 12:01
il percorso delle emoticon postato sul primo pose è per windows messenger.
io ho msn 7.5, dove stanno le emoticon?
grazissime!!!
chiedo scusa se non è la sezione adatta ma non so dove altro chiedere aiuto..
Vorrei sapere come mai il filtro POSTA INDESIDERATA di Hotmail non funziona sempre.Mi spiego:spesso succede che mi arrivino e mail da indirizzi che ho contrassegnato come spam,com'è possibile??
cioè mi arriva un e mail da prova@spam.it ,lo seleziono poi clicko su POSTA INDESIDERATA,e dopo qualche giorno mi arriva un e mail da prova@spam.it
Sbaglio qualcosa? grazie
bepperac
23-01-2008, 13:27
Salve, non riesco a risolvere un problema di msn sul notebook della mia ragazza.
Lei vuole la password ed il nome utente memorizzato ad ogni avvio ed è spuntata la casella relativa. Il problema è che da un pò di tempo questo non avviene più e quando riaccende il pc i dati non ci sono pur se la casella resta spuntata. Se invece non spegne il pc e riavvia msn i dati sono presente.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Salve, non riesco a risolvere un problema di msn sul notebook della mia ragazza.
Lei vuole la password ed il nome utente memorizzato ad ogni avvio ed è spuntata la casella relativa. Il problema è che da un pò di tempo questo non avviene più e quando riaccende il pc i dati non ci sono pur se la casella resta spuntata. Se invece non spegne il pc e riavvia msn i dati sono presente.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Per caso spegne frettolosamente il bg senza chiudere prima per bene msn? ...
bepperac
23-01-2008, 15:49
di solito chiude msn prima di spegnere il pc.
si possono disabilitare gli url cliccabili (live links) nei messaggi msn?
Forse così uno ci pensa un attimo prima di aprire un sito infestato di virus...
o magari essendo troppo faticoso fare un copia incolla desiste.
io uso l'ultima versione di msn..vorrei sapere se esiste una patch x togliere il limite di lettere nel messaggio personale..questo si poteva fare con la patch x msn 8.1 ma su questa del 2008 nn l'ho trovato..potreste darmi una mano?
Marilson
17-02-2008, 14:53
ragazzi a voi vi va oggi msn?
ragazzi a voi vi va oggi msn?
è già domani cmq .. si
Ciao! Come faccio a riordinare i gruppi? Ovvero, ho 3-4 gruppi e da 2 giorni hanno invertito le loro posizioni...per riportarli come prima? Come faccio? Ciao e grazie!
SSLazio83
21-02-2008, 10:36
sono finalm passato a msn live..e devo dire che non me ne sono pentito..sopratt è + veloce all'avvio
sclerodamesi
21-02-2008, 14:13
ciao a tutti ragazzi, ho un problema.
oggi provando a collegarmi a msn mi dava come errore nome utente o passw sbagliata.
pensando fossero scaduti i 72 gg dopo i quali la pass scade mi sono collegato al mio indirizzo di posta hotmail e dopo vari tentativi di collegarsi al sito mi da questo errore
The Windows Live Network is unavailable from this site for one of the following reasons:
* This site may be experiencing a problem
* The site may not be a member of the Windows Live Network
You can:
* You can sign in or sign up at other sites on the Windows Live Network, or try again later at this site.
aiutatemi sono da stamattina che provo ad entrare, INVANO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sclerodamesi
21-02-2008, 14:25
E questo è l'errore che mi da in italiano
Accedi a MSN.com
Simbolo di errore Non è possibile accedere a Windows Live ID da questo sito per uno dei seguenti motivi:
* Può essersi verificato un problema nel sito.
* Il sito potrebbe non essere membro di Windows Live ID.
È possibile:
* Puoi accedere o registrarti da altri siti Windows Live ID oppure attendere e riprovare in questo sito.
sclerodamesi
21-02-2008, 17:55
risolto!
grazie a tutti :ciapet:
Ragazzi ho un problemino... credo che qualcuno sia entrato nel mio account di messenger e abbia cambiato la pass :mad:. Infatti non riesco più a collegarmi nè da messenger nè dal sito... mi dice sempre password errata. Dico che potrebbe essere stato crackato perchè dei miei contatti mi hanno visto online in orari in cui non avevo neanche il pc acceso :(. E' possibile recuperare l'account in qualche modo?
Nabeshin
24-02-2008, 09:26
Ciao ragazzi mi servirebbe un favore, cioè di solito sono sempre invisibile ma vorrei che solo alcuni contatti potessero vedermi online, è possibile?
Bye
Ciao ragazzi mi servirebbe un favore, cioè di solito sono sempre invisibile ma vorrei che solo alcuni contatti potessero vedermi online, è possibile?
Bye
Blocchi quelli che non vuoi che ti vedano
Nabeshin
24-02-2008, 10:53
Qualcosa più vicino alla mia idea non esiste? Magari con qualche addon tipo il live?
Grazie
Bye
valerioraikkonen
14-03-2008, 01:53
ciao , quando apro la finestra di un mio contatto mi crasha msn e devo kiudere il processe dal task m , è solo quel contatto ke mi provoca il crash,,,solo un contatto . il fatto e ke nn sn cm risolvere...ma se metto invisibile allora posso chattare...cm posso risolve?
edit sbagliato thread *_*
Salve a tutti...ho un problemino.....
Ho installato Windows Live Messenger
Version 8.1 (Build 8.1.0178.00)
Ma è in inglese...volevo solo sapere come trasformarlo in italiano!
Grazie a chiunque mi sappia dare una mano!
Ciaooooooooooo
fantoibed
26-03-2008, 20:51
Sottoscrivo anch'io il thread.
Ciao! :D
Son mesi ormai che non funzia più niente.
Il bloide di Simonzo non aggiorna e non segue più il 3d da mesi... Lo vedo sempre in zona industriale con glio e ste a driftare... asdasdsad
:D
ma brutto blancorollo che scrivi??! basta che mi mandi un PM!! :D
ti si seccasse la fofi .... e chi lo sapeva che postavi ancora nel 7.5!! tu connessione 56kakka :ciapet:
ma quanti di voi riescono ancora ad usare la 7.5?! pensavo che nn si poteva + accedere con questa versione a msn nel 2008!!
aggiorno il post iniziale... cos altro manca, ditemi.
squalo85
16-04-2008, 15:29
ragazzi come si eliminano le foto usate di recente?
ragazzi come si eliminano le foto usate di recente?
Dall'elenco immagini personali non riesci?
ma brutto blancorollo che scrivi??! basta che mi mandi un PM!! :D
ti si seccasse la fofi .... e chi lo sapeva che postavi ancora nel 7.5!! tu connessione 56kakka :ciapet:
ma quanti di voi riescono ancora ad usare la 7.5?! pensavo che nn si poteva + accedere con questa versione a msn nel 2008!!
aggiorno il post iniziale... cos altro manca, ditemi.
Sei neglo come la tua migia ... :D
Io uso ancora la versione 7.5 .. basta impostarla sull'eseguibile come winzoz 2000 mi pare .. se ne era già parlato .. :fagiano:
Sei neglo come la tua migia ... :D
Io uso ancora la versione 7.5 .. basta impostarla sull'eseguibile come winzoz 2000 mi pare .. se ne era già parlato .. :fagiano:
nene... microsoft nn dovrebbe farti accedere cmq!!
e ormai la 8.1 è ben sviluppata, perchè blancare con la vecchia?!
ps. parliamo di limite di invio messaggi al minuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22092203&postcount=7183
lollati...
eiza ... :D
vedrò di aggiornarmi anche se ti assicuro che blanco ancora con la 7.5 ... sasa
zazzo i messaggi offline son comodi ... cosa aspetti a neglare il cane?! la 7.5 li puo dolo ricevere
tu mai messo la 8.1 vero?? per quello forse riesci ad accedere....
io nn posso downzizzare alla 7.5 , mi dice: " per accedere, è necessario installare la versione piu recente di Messenger.Scaricarla?"
usd
tu mai messo la 8.1 vero?? per quello forse riesci ad accedere....
io nn posso downzizzare alla 7.5 , mi dice: " per accedere, è necessario installare la versione piu recente di Messenger.Scaricarla?"
usd
ma no.. ti ho negrodetto che dvi andare sulle proprietà dell'eseguibile e mettere esegui il prgramma in modalità compatibilità winzoz2000
buon blancoanno ... :ciapet:
c'è un modo x togliere il limite di lettere nello spazio del nick o in quello del mex personale? o perlomeno di aumentarlo?
per cosa scriverci , un poema?? è il tuo nick nn devi inserirci poesie... odio i nick elaborati e che nn ci si capisce niente :muro:
per cosa scriverci , un poema?? è il tuo nick nn devi inserirci poesie... odio i nick elaborati e che nn ci si capisce niente :muro:
vb era na domanda..bastava ke dicessi "no" anke xk nel mio mex personale posso scriverci ciò ke voglio..era una semplice domanda
Ciao
Vorrei aver un messenger un po’ meno pesante, eliminando l’area annunci (in coda) e quella del mio contatto (in testa).
Sapete dirmi se è possibile farlo?
Grazie
Fabioamd87
03-07-2008, 14:52
Ciao
Vorrei aver un messenger un po’ meno pesante, eliminando l’area annunci (in coda) e quella del mio contatto (in testa).
Sapete dirmi se è possibile farlo?
Grazie
http://emesene.org/
vb era na domanda..bastava ke dicessi "no" anke xk nel mio mex personale posso scriverci ciò ke voglio..era una semplice domanda
dalle abbreviazioni e dalle k che usi pensavo fossi il tipo che lo fa... mi immedesimavo nei tuoi contatti ;)
no problem
cmq ghost basta che fai
/nick iltuonick
e puoi superare i 50 caratteri ;) prova, credo che però serva msn plus
Ciao a tutti, mia cugina francese si trova adesso in Italia e voleva accedere al suo msn ma, con i suoi dati non riesce a farlo. Io so per certo che è possibile farlo da tutto il mondo, ma perchè da qui non ci riesce? Ci sono problemi con la tastiera? Oppure con le varie versioni di msn? :confused:
Grazie
takerozzo
23-07-2008, 11:07
Salve ragazzi, da ieri Msn mi sta dando questo problema: Error 8100030d
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che è un problema ke hanno in molti! Ho provato qualsiasi metodo x risolverlo ma niente! La cosa strana è che me lo da solo con 1 dei 2 account qundi non credo sia un problema di Firewall o di Zone Alarm (anke se nn lo ho ) ho provato a fare tutti i passaggi su internet ma niente! Che mi consigliate?? grazie
ho provato a disinstallare e reinstallare la versione 8.5 ma non me la installa piu!! QUANTI PROBLEMI!!
caponord
24-07-2008, 20:44
Salve ragazzi, da ieri Msn mi sta dando questo problema: Error 8100030d
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che è un problema ke hanno in molti! Ho provato qualsiasi metodo x risolverlo ma niente! La cosa strana è che me lo da solo con 1 dei 2 account qundi non credo sia un problema di Firewall o di Zone Alarm (anke se nn lo ho ) ho provato a fare tutti i passaggi su internet ma niente! Che mi consigliate?? grazie
ho provato a disinstallare e reinstallare la versione 8.5 ma non me la installa piu!! QUANTI PROBLEMI!!
da oggi sono a piedi anche io, ieri andava senza problemi.
posso connettermi solo con la versione live
secondo me hanno cambiato qualcosa e si rischia di non poterlo + usare.
già lo potevo usare solo in emulazione win2000 altrimenti non andava!
lo sto usando stand alone ossia non installato.
consigli?
grazie
takerozzo
24-07-2008, 21:04
praticamente a me da errori su errori... devo ringraziare WEB messenger :mc:
Scusate la lista dei contatti viene salvata in qualche cartella particolare ?
Ho formattato il pc dimenticando di esportare tutti i contatti, però x fortuna prima avevo fatto l'immagine del disco.
Ora ho ripristinato l'immagine su un 'altra partizione, che però non è avviabile.
Posso quindi aprire tutte le cartelle che avevo, ma non avviare windows da li.
C'è un modo x riavere i miei contatti :cry: ?
Nickmanit
11-08-2008, 19:07
No i contatti restano sul web...accedi a msn,fai un backup dei contatti e cosi li hai sempre dietro..
Ciao! Da qualche giorno ho notato che mi arrivano da gente offline dei messaggi che contengono solo un link che e' di una pagina dove mi vengono chiesti i dati di messenger.
Non credo sia una cosa normale o sbaglio?
treasureupfloor
22-08-2008, 00:23
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.:(
Ho cancellato senza volerlo,la cronologia di un contatto su messenger,(appariva un messaggio che avvertiva come lo spazio per i messaggi fosse esaurito).
C'è un modo,un file recovery,qualcosa per recuperla?Potrebbe essere da qualche parte sul pc? O è andata perduta completamente?:confused:
LoStregatto
13-09-2008, 00:47
Riuppo questo topic per chiedervi se sapete se sono stati aggiunti dei nuovi blocchi per impedire alle persone di utilizzare msn 7.5, perchè è da qualche mese che mi viene impedito l'accesso al servizio con un fantomatico errore "servizio non disponibile", il bello è che mi impedisce l'accesso solo agli account nuovi, mentre con i vecchi va tranquillamente.
Avete idee di cosa possa essere?
Ah, la versione 8 non la scarico per 2 motivi: il pc che uso ha una ram irrisoria e ho il 56k.
Ragazzi ho un problema, ho messenger 8 e su etrambi i miei 2 contatti msn non riesco piu' a creare nuovi gruppi di contatti... quando clicco col destro su un gruppo e faccio crea nuovo gruppo non accade proprio niente..
suggerimenti???
grassie
ragazzi so che magari è stato chiesto 2000 volte ma nelle faq iniziali non l'ho trovato, c'è un modo di non permettere le conversazioni multiple?
ragazzi ho un problema con messenger live e vista home, quando mando un messaggio a qualcuno non me lo fa recapitare dicendomi"impossibile recapitare i messaggi a tutti i contatti..." perche'?
in pratica posso ricevere ma non mandare messaggi!!!
aiutatemi!!!
thanks
ciao a tutti i raga della sezione....
volevo chiedervi una piccola cosetta....quando vado a controllare la posta di hotmail dal link che c'è nel programma di msn poi mi si apre sempre con IE anche se ho impostato ff come programma predefinito. come posso fare per farlo aprire con ff?? :D
Xemertix
18-10-2008, 12:29
Ciao ho un problema..
da oggi non riesco a connettermi,errore 81000306,non è un problema software ne del router (netgear dg384),perche ho provato anche su un altro pc,e con amsn e pidgin pure..
la prova definitiva e che se vado sul web messenger (quindi sul loro stesso sito) non riesce a connettersi neppure la,mentre se uso un altro account si connette sia su webmessenger che msn etc...
che posso fare?
ps.qualcosa del genere a
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380768
ps2.nell'account passport.net mi fa accedere normalmente
Ciao a tutti..
ho un grosso problema..il mio msn mi da l'errore 81000306, tale errore me lo dasolo con il mio account, ho provato a collegarmi con account di altri amici, e mi funziona, ho provato a loggare in altri pc anche a casa di miei amici..ma nulla da fare..
Funzionano tutti gli account meno che il mio..
però se vado sul sito msn mi fa accedere al profilo, cambiare password è tutto..
mentre di loggare a messenger non se ne parla...
che si sia smarrito il mio account messenger?o magari cè un momentaneo disservizio..
Help!!:(
P.S. pure io ho provato webmessenger, non funziona neanche li il mio account..in pratica ho lo stesso problema dell'utente Xemetrix
Slumber86
18-10-2008, 16:14
Stesso problema di freael e Xmetrix.. Mi sa che è un malfunzionamento generalizzato.. Fate un bug report almeno si svegliano!!
Xemertix
18-10-2008, 16:35
Oggi ho mandato un email al supporto..altro non credo si possa fare,se non usare tutti qualcosa come jabber magari eheh.
https://support.live.com/
Slumber86
18-10-2008, 16:49
Ma hai libero?
Xemertix
18-10-2008, 18:28
Si,libero e opendns.
Slumber86
18-10-2008, 18:32
Allora guarda sull'official thread dell'8...
Sembra che abbiano fatto dei casini con tutti gli accounti @libero.it..
"ultimo messaggio ricevuto alle del xx/xx/xxxx"
non mi segna piu l'ora nei messaggi ricevuti di messenger, ho vista ultimate... come posso risolvere?
perego33
23-10-2008, 15:15
"ultimo messaggio ricevuto alle del xx/xx/xxxx"
non mi segna piu l'ora nei messaggi ricevuti di messenger, ho vista ultimate... come posso risolvere?
Da qualche giorno ho lo stesso problema con vista home premium...
Da qualche giorno ho lo stesso problema con vista home premium...
la soluzione qua!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846903
perego33
23-10-2008, 15:27
la soluzione qua!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846903
Grazie così ho risolto :)
Ragazzi,un problemone:
Ho msn live messenger build 8.5.1302 e plus! build 4.70 ...
Oggi,non so per quale motivo,non "tratta" più le cartelle condivise...mi spiego meglio:le cartelle sono ancora nel pc dentro la cartella documenti,ma da msn è sparita qualsiasi opzione che faccio loro riferimento...la mia ragazza ha provato a mandarmi delle cose tramite le cartelle condivise ma non arriva...sapete dirmi cos'è successo e come fare a ripristinarle??Vi ringrazio...
Edit:scusate,ho sbagliato sezione...i consiglio son naturalmente ben accetti,ma ho ricopiato lo stesso testo anche nel thread della versione 8
Scusate l'emergenza...... come si toglie l'avvio automatico di messenger 8.5 all'avvio del pc? Grazie
http://www.velociraptus.com/win/articoli_d.php?particoloID=76
non riesco a trovare Strumenti ed opzioni. Da quale videata vi si accede !?
Scusate l'emergenza...... come si toglie l'avvio automatico di messenger 8.5 all'avvio del pc? Grazie
http://www.velociraptus.com/win/articoli_d.php?particoloID=76
non riesco a trovare Strumenti ed opzioni. Da quale videata vi si accede !?
Sposto in MSN 8.
parsiphal
08-11-2008, 17:10
Ciao a tutti.......
Ho installato la beta di live messenger 9 (build 14.0.5027.908) e mi accade
una strana cosa e cioè le emoticons che dovrebbero vedersi digitando
la parola corrispondente, io non le vedo, ma il contatto si.
Come mai?
Altra stranezza è che ho alcune emoticons con estensione .jpg e quelle
le vedo pure io.
Ho quindi provato a rinominare le emoticons con estensione .gif in .jpg,
ma non cambia nulla.
Strano inoltre perchè le emoticons che uso io sono quelle classiche di MSN
per capirci gli smilers 3d.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che il tutto sia dovuto alla versione beta,
ma chiedo proprio per confrontarmi con chi l'ha provata!
Mi potete dare una mano a capire il problema?
Grazie
giacomo123
14-11-2008, 22:55
Salve a tutti...
Mi capita un errore strano con msn...premetto che questo pome. funzionava normalmente...
Quando cerco di farlo partire mi esce una casella con scritto :
Si è verificato un errore in Windows Live Messenger.L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificaa la perdita dei dati su cui stava lavorando
Segnalazione del problema a microsoft...ecc.ecc
Sapete come posso risolvere,o gia disinstallato e re-installato msn ma nulla...grazie in anticipo :)
tomsmile
10-12-2008, 12:33
Io ho un problema che nn riesco proprio a risolvere...
Uso connessione dal cell (con ADSL no problem) ma quando provo ad accedere mi disconnette subito...
Sono disperato...
può esserci qualcosa di corrotto?
Scansione con a-sq e niente! :(
HELP
Sto tentando di installare MSN dopo aver formattato il PC (-,-).
Non riesco ad istallarlo, mi dice che c'è un errore irreparabile , il codice è 0x8000ffff.
Come risolvo?
ivanuccio113
06-01-2009, 01:30
io ho un problema e lo avuto con il nuovo pc.
Qlenco i sintomi:
dall'ufficio funziona bene
da casa si disconnette in continuazione pur mantenendo la connessione internet
anche con altri account msn da lo stesso problema
il modem router è alice gate wi fi
anche se collegato lan da lo stesso problema
Aiutatemiiiiiiiiiii
Grazie
tomsmile
06-01-2009, 01:37
Sto tentando di installare MSN dopo aver formattato il PC (-,-).
Non riesco ad istallarlo, mi dice che c'è un errore irreparabile , il codice è 0x8000ffff.
Come risolvo?
Sei sicuro che è msn 7.5? :stordita:
@ivan: ti ho risp nell'altro 3d ;)
ivanuccio113
06-01-2009, 01:45
si tratta di 8.5 ma ho fatto anche laprovacon la 9,0 quindi presumo che il problema si ha a prescindere dalla ver.
TheRocker
01-03-2009, 11:38
Salve! ho un problema con messenger che non riesco a risolvere! (Premetto che ho la versione 8.5) In pratica quando inserisco i dati personali, nick e pass e poi ticko salva dettagli profilo, durante la sessione rimangono salvati, però al riavvio del pc si resettano di nuovo.
Ho pensato che sarebbe potuto essere un problema con le chiavi del registro: disinstallato e reinstallato messenger ben tre volte, il problema permane. Adesso da ultimo si è aggiunto un problema che è una secccatura: ho sbagliato a scrivere il mio nickname e non so per quale motivo me lo ha salvato e nonostante non abbia tickato proprio nulla, rimane... Non so se mi spiego. ogni volta sono costretta a cancellarlo e a riscrivere tutto da capo! cosa posso fare?
Anche io ho un problema. Precisamente diversi miei contatti (non tutti) non mi vedono connesso anche se sono in linea. Da cosa può dipendere questo problema? Questo scherzetto me lo fa su 2 pc separati quindi dubito che sia una questione di virus...
Che faccio? :stordita:
qualcuno mi puo dire se esiste la possibilità di ingrandire le emoticon??
C'è un modo per tornare alla 7.5 dalla versione 2009? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.