PDA

View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13

^[H3ad-Tr1p]^
29-03-2007, 15:51
salve a tutti

io volevo sapere una cosa: ma se io ho una webcam collegata al mio pc,non posso fare in modo che taluni contatti di un gruppo preciso in msn possano avere in automatico a disposizione l immagine che manda la mia webcam,senza dover aprire la discussione e invitarlo ad accettare la sessione della mia webcam?

vale a dire: se io ho un gruppo "amici",vorrei che tutti i contatti all interno di questo gruppo potessero vedere quello che la mia webcam sta vedendo,cioe' me,snza dovergli tutte le volte mandare l invito,cioe' senza autorizzazione...li autorizzo una volta e se loro vogliono anche quando non stiam parlando,possono avere l immagine

si puo' fare?

Jedi82
29-03-2007, 23:11
ragazzi che voi sappiate esiste un plugin di msn plus che mi indichi l'ora esatta del luogo in cui l'utente da me cercato mi sta scrivendo? Chatto spesso con persone fuori dall'Italia quindi con diversi fusi, come fare per sapere che ore sono da loro??

Pica!
31-03-2007, 17:08
Cm da oggetto...esiste qlc patch per sapere se i contatti offline sn davvero offline o solo invisibili....?!?! :D

banana snapple
31-03-2007, 17:23
ciao a tutti...uso msn da una settimana (sempre usato icq..) e vi faccio una domanda, forse stupida, ma come faccio ad ignorare le impostazioni che usa l'altro con cui sto chattando?? cioè gli altri scrivono con le lettere animate e ste minchi*** varie che a me non piacciono proprio:( ..c'è un modo per vedere solo il testo puro?? grazie:help:

Pecio
01-04-2007, 15:09
c'è un modo per snellire msn?

Pecio
01-04-2007, 15:40
c'è un modo per snellire msn?

Jedi82
02-04-2007, 10:03
mess patch su mess.be

nrg80
04-04-2007, 00:21
Richieste in sospeso
Puoi consentire agli utenti di visitare il tuo Windows Live Spaces o visualizzare le tue informazioni di contatto. Puoi inoltre aggiungerli al tuo elenco amici o ai contatti di Windows Live Messenger. Se non desideri visualizzare le richieste di determinati utenti, puoi bloccarle

cosa sono e i miei amici come fanno a mandarmi queste richieste???

nrg80
04-04-2007, 00:22
ciao a tutti...uso msn da una settimana (sempre usato icq..) e vi faccio una domanda, forse stupida, ma come faccio ad ignorare le impostazioni che usa l'altro con cui sto chattando?? cioè gli altri scrivono con le lettere animate e ste minchi*** varie che a me non piacciono proprio:( ..c'è un modo per vedere solo il testo puro?? grazie:help:

bella domanda, interessa anche a me

nrg80
04-04-2007, 00:29
--
le richieste in sospeso sono persone che vogliono visitare il tuo profilo/spaces però te hai impostato dei diritti di visita che richiedono il tuo permesso... devi accettare le richieste se vuoi che loro vedano la tua vita online :D

ok,grazie Simo per la risposta, però mi chiedo, io non ho uno space, il profilo da quello che so (almeno credo, come si puo' vedere se ho bloccato qualcosa??) è visualizzabile, e poi volevo capire cosa loro spingono,selezionano, per farmi arrivare a me questa richiesta, che pulsante è?dove si trova?

nrg80
04-04-2007, 00:31
OTTIMA domanda...già si può fare?

segui questa procedura: a-patch -> seleziona poligamy (multi MSN)

^[H3ad-Tr1p]^
04-04-2007, 09:16
bella domanda, interessa anche a me

mess patch su mess.be

banana snapple
04-04-2007, 09:29
^;16616168']mess patch su mess.be

scusa potresti spiegarti meglio che non ho capito??? :) :confused:

^[H3ad-Tr1p]^
04-04-2007, 10:24
scusa potresti spiegarti meglio che non ho capito??? :) :confused:

nome programma : mess patch

link : http://www.mess.be

banana snapple
04-04-2007, 10:56
^;16617131']nome programma : mess patch

link : http://www.mess.be

ok grazie 1000!!:)

Bandit
05-04-2007, 15:52
Ciao ragazzi sono entrato nel mondo msn da poco, fino a qualche giorno fa usavo gaim.
Mi potete spiegare cosa sono le richieste in sospeso che compaiono sopra l'elenco dei contatti?

Alicon
05-04-2007, 19:53
raga nn capisco come mai
ma quando imposto il carattere di scrittura,metto come grandezza 10 o 11 però alla fine compare sempre il 12,qualsiasi cosa faccia
è abbastanza snervante,vi è mai capitato?

^[H3ad-Tr1p]^
05-04-2007, 22:49
raga nn capisco come mai
ma quando imposto il carattere di scrittura,metto come grandezza 10 o 11 però alla fine compare sempre il 12,qualsiasi cosa faccia
è abbastanza snervante,vi è mai capitato?

no pero' capisco quanto sia snervante...

giacomo89
06-04-2007, 00:26
ciao a tutti
volevo sapere una cosa io ho messengere live con il plus e l'ultima versione di media player volevo sapere come faccio a far vede la canzone he sto ascoltando se spunto la casella sulle impostazioni nn fa ugualmente come devo fare??

nrg80
07-04-2007, 11:22
Ciao ragazzi sono entrato nel mondo msn da poco, fino a qualche giorno fa usavo gaim.
Mi potete spiegare cosa sono le richieste in sospeso che compaiono sopra l'elenco dei contatti?

le richieste in sospeso sono persone che vogliono visitare il tuo profilo/spaces però te hai impostato dei diritti di visita che richiedono il tuo permesso... devi accettare le richieste se vuoi che loro vedano la tua vita online

Jedi82
09-04-2007, 06:42
ciao a tutti
volevo sapere una cosa io ho messengere live con il plus e l'ultima versione di media player volevo sapere come faccio a far vede la canzone he sto ascoltando se spunto la casella sulle impostazioni nn fa ugualmente come devo fare??

è media player o meglio usi mp o winamp ? per il secondo per far vedere le canzoni devi patchare msn con la mess.be patch

Jedi82
09-04-2007, 06:43
mntre chi mi sa dire se esiste un modo semplice e funzionante che mi permetta di ricavare dagli msn space della gente il loro contatto?:):)

Jedi82
10-04-2007, 00:03
mi confermate che esportare una lista di contatti ed importarla in un nuovo account si può fare?

ottimo, risolto esportando la lista ed importarla nel mio altro account, l'unica ma ovvia scocciatura l'attesa che i contatti accettino il contatto ma per il resto lavoro ottimo!!!

Demon81
12-04-2007, 18:31
Raga vi prego aiutatemi non riesco piu a connettermi mi da sempre lo stesso errore! codice di errore 80048820 le ho provate di tutte da mettere su msn vecchi ad immettere nel comando esegui regsvr32 softpub.dll....niente non va, ho dato diagnostica e non mi alcun errore da correggere! mi sto inccazzando come na iena! HELP ME!

Schummacherr
12-04-2007, 18:36
Oggi ho lo stesso problema..cominciavo a pensare fosse solo mio..ma evidentemente :stordita:

Schummacherr
12-04-2007, 18:38
.NET Messenger Service

Sign In
Alcuni utenti potrebbero rilevare problemi durante l'accesso al servizio. Riprova più tardi.
Ultimo aggiornamento: 12/04/2007 10.15.00 Pacifico (GMT -8:00)

http://status.messenger.msn.com/Status.aspx?mkt=it-it

sangueimpazzito
12-04-2007, 18:47
Anche aMSN e Gaim sono in panne, quindi è un problema tecnico.
:D

paditora
12-04-2007, 18:59
anche io non riesco a collegarmi a messenger.
è un problema comune quindi?

Mago-Merlino
12-04-2007, 19:14
sembra sia un problema generale, infatti se vado su hotmail.com per provare a scaricare la posta mi da : "service unavailable".
Speriamo si risolva entro domani :(

Schummacherr
12-04-2007, 19:36
a me si è già risolto ;)

paditora
12-04-2007, 19:39
a me si è già risolto ;)
anche a me.
ora sono connesso.

^[H3ad-Tr1p]^
12-04-2007, 20:28
si anch io oggi ho avuto un problema

mi sono riuscito a connettere con aMSN con linux dopo parecchio tempo di attesa e parechi tentativi

l altro mio pa con msn e win invece mi si e' connesso subito

potrebbe essere caduto qualche server e la rete potrebbe essere sovraccaricata

avete notato se per esempio con un indirizzo di posta elettronica diverso da hotmail o msn funzionava?mi pare che se hai un indirizzo diverso da msn o hotmail sia piu' facile connettersi

DelpoDJ
16-04-2007, 09:13
No, girano dei programmi ma non funzionano bene, e spesso sono virus! Stare alla larga!!!![/color]

caz.... Allora "check messenger" era una truffa!! Cambierò password :muro:

Volevo chiedervi, ogni tanto quando apro msn, mi escono nuove finestre dei miei contatti con dei messaggi mandati quando non ero in linea...:rolleyes:

Mi esce il messaggio per modificare tale opzione, però non posso farlo perchè è BLOCCATO: qui di seguito vi riporto l'immagine di come si presenta l'opzione:

http://digilander.libero.it/scorpiondg1/msgmsn.jpg

Comy82
16-04-2007, 10:19
Ciao a tutti...qualcuna sa dirmi:
Che è questo ?
e come mai è comparso sul nick di un mio contatto?

http://img216.imageshack.us/img216/5486/msnun2.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=msnun2.jpg)

lorystorm90
17-04-2007, 20:02
Che è questo ?

http://img216.imageshack.us/img216/5486/msnun2.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=msnun2.jpg)

Perchè probabilmente si è iscritto al sito Checkmessenger.net, che come già detto da tempo ti frega la pass e ti cambia il nick a suo piacimento ;D

_Saluti_

VdW
22-04-2007, 11:33
Ciao! Esiste un programma per gestire le emoticons in modo un po' piu' comodo? Magari che lasci una finestra sempre aperta e di dimensioni maggiori di quella standard di msn, perche' ne ho molte e ogni volta che devo cercarne una ci metto un po'...

grazie :)

simoTDI
22-04-2007, 22:10
caz.... Allora "check messenger" era una truffa!! Cambierò password :muro:

Volevo chiedervi, ogni tanto quando apro msn, mi escono nuove finestre dei miei contatti con dei messaggi mandati quando non ero in linea...:rolleyes:

Mi esce il messaggio per modificare tale opzione, però non posso farlo perchè è BLOCCATO: qui di seguito vi riporto l'immagine di come si presenta l'opzione:

http://digilander.libero.it/scorpiondg1/msgmsn.jpg

check messenger dal web dovrebbe in realtà dirti se sei bloccato.. ma per via di una opzione del programma, spesso nn funziona (dipende se è stata attivata)

simoTDI
22-04-2007, 22:12
Che è questo ?

scusa ma usi vista o xp? passa alla 8!

retnI W
24-04-2007, 15:19
Ho un problemone cn msn!!
Uso il 7.5, riesco ad accedere ma dopo 2 o 3 secondi si blocca il programma col classico "l' applicazione non risponde" e sono costrette allo shutdown dell' applicazione stessa.
Sul PC ho due contatti msn, uno con dominio libero.it (che è quello che presenta il problema) e un altro hotmail.it perfettamente funzionante.
Già provate reinstallazioni ma nulla! Tra l' altro l' account funziona se uso la versione di msn installata su XP di default (non ho provato con la live).

Idee?

spring66
26-04-2007, 18:05
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere un paio di cose:

1. L'effetto sfumato nel nick di MSN è visibile da tutti i contatti o solo da quelli con MSN Plus (come credo)?

2. Qualcuno mi consiglia delle combinazioni gradevoli di colori? Ho smanettato un po', ma non ho ricavato un granchè di... "armonico". :Prrr:

Grazie! :D

Trinak
29-04-2007, 23:00
salve a tutti ragazzi.

Ho un problema strano cn msn 7.5(vi chiederete perchè ho ancora questo, ma io lo preferisco perchè nn incasina il pc cn inutili cavolate!! )praticamente durante le videoconferenze, da un pò di tempo a questa parte, queste hanno scarse qualità video e audio,cn frequenti interruzioni dell'audio o del video; infatti appare un avviso di ridotte prestazioni di msn...Ma nn capisco perchè!!visto che fino a poco tempo fa funzionava tutto alla meraviglia...Ho provato a disinstallare msn e reinstallarlo, ma niente.

spero vivamente che qualcuno che ha avuto il mio stesso problema(e ovviamente l'ha risolto) possa aiutarmi....Grazie in anticipo...

p.s. io uso xp sp2

Trinak
01-05-2007, 17:35
nessuno che può aiutarmi?????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Sgarboman
05-05-2007, 14:09
Ammazza quanta gente ha problemi col messenger :asd:

Il mio non è proprio un problema, comunque ho notato una cosa: le finestre di avviso che mi dicono quando si connette qualcuno, sono di colore diverso a seconda del contatto. Come mai?

P.S.
Esiste una valida alternativa a MSN messenger?

^[H3ad-Tr1p]^
05-05-2007, 15:18
Esiste una valida alternativa a MSN messenger?

aMSN

pero' non so su windows come giri

su linux ci sono ancora un mucchio di funzioni che mi servirebbero da implementare e non e' che sia un granche' stabile

pero' prova magari http://www.amsn-project.net/

Sgarboman
05-05-2007, 18:46
^;17003496']aMSN

pero' non so su windows come giri

su linux ci sono ancora un mucchio di funzioni che mi servirebbero da implementare e non e' che sia un granche' stabile

pero' prova magari http://www.amsn-project.net/
Proviamo.

Per l'altra mia domanda non c'è nessuno?

tecnico75
06-05-2007, 17:04
Da qualche giorno alcuni miei contatti,se faccio click sul profilo mi dice "impossibile accedere a questo spazio riprova in seguito" a qualcuno di voi capita?

Non a tutti me lo fa,ma molti si.

:help:

Sgarboman
06-05-2007, 18:50
Ho provato aMSN e ho visto che ha tante funzioni fighe che il messenger non ha. Ma molto spesso mi si blocca? E' normale?

fabiom85
06-05-2007, 19:24
Ho provato aMSN e ho visto che ha tante funzioni fighe che il messenger non ha. Ma molto spesso mi si blocca? E' normale?

che tipo di funzioni?

Schummacherr
06-05-2007, 20:47
Da qualche giorno alcuni miei contatti,se faccio click sul profilo mi dice "impossibile accedere a questo spazio riprova in seguito" a qualcuno di voi capita?

Non a tutti me lo fa,ma molti si.

:help:

si lo fa anche a me,basta refreshare e il 99,9% delle volte funziona..:p

tecnico75
07-05-2007, 00:06
si lo fa anche a me,basta refreshare e il 99,9% delle volte funziona..:p

:confused: Come,intendi disconnettere e riconnettere?

Se così già provato,niente :-(

tecnico75
07-05-2007, 08:36
Anche stamane me lo fa :mad:

Trinak
07-05-2007, 22:51
salve a tutti ragazzi.

Ho un problema strano cn msn 7.5(vi chiederete perchè ho ancora questo, ma io lo preferisco perchè nn incasina il pc cn inutili cavolate!! )praticamente durante le videoconferenze, da un pò di tempo a questa parte, queste hanno scarse qualità video e audio,cn frequenti interruzioni dell'audio o del video; infatti appare un avviso di ridotte prestazioni di msn...Ma nn capisco perchè!!visto che fino a poco tempo fa funzionava tutto alla meraviglia...Ho provato a disinstallare msn e reinstallarlo, ma niente.

spero vivamente che qualcuno che ha avuto il mio stesso problema(e ovviamente l'ha risolto) possa aiutarmi....Grazie in anticipo...

p.s. io uso xp sp2

nessuno che può aiutarmi a risolvere questo dannato problema???

:mc:

simoTDI
08-05-2007, 13:04

se si blocca su linux come dice ^[H3ad-Tr1p]^, figuriamoci windows!

tecnico75
09-05-2007, 10:24
Mi dice riprovare in seguito impossibile accedere :muro:

Bl@st
09-05-2007, 23:22
Mi dice riprovare in seguito impossibile accedere :muro:

Io ho un problema simile ma con live messenger 8.0 e Internet explorer 6....
In pratica dapprima sembra che il browser carichi il link corretto... Dopodichè invece reinidirizza il tutto a un collegamento ppsecure e spunta una casella gialla con la scritta "per facilitare la protezione il download è stato bloccato bla bla bla"... Se scelgo di scaricare la pagina vedo una finestra con l'avviso "la password inserita non è corretta"....
Se inserisco la password corretta viene caricata una pagina in cui c'è una specie di "pannello di controllo" che nulla ha a che vedere con i live spaces ! :mad:
Se invece apro un link di qualsiasi space con Firefox non c'è alcun problema... Che caspita è successo ? :muro:

tecnico75
10-05-2007, 16:45
Attendiamo risposte da chi magari ne sa di più :)

epromking
10-05-2007, 23:29
ciao a tutti la mia è una domanda che può apparire poco pertinente… però voglio sfruttare la vostra esperienza….
mi servirebbe rivedere alcune conversazioni da me effettuate dal mio pc… normalmente esse vengono registrate nella cartella “conversazioni” (o come si chiama) dato che io ho attivato l’opzione… ma le conversazioni in questione non si sono registrate nel registro delle conversazioni… e questo me lo sono spiegato col fattio che quando sono tornato davanti al computer ho trovato un messaggio di errore di msn (il programma verrà chiuso ecc…) e ho dovuto chiuderlo senza poterle salvare… come posso recuperarle? Esiste qualche programma che me lo permette ??
grz epromking

suppaman911
12-05-2007, 15:19
Io ho installato la patch per msn,ma nonostante ho messo trasparenza 0% sia msn che le finestre di windows (documenti,risorse del computer,start,ecc) mi sono diventate trasparenti.
Dopo aver disinstallato la patch ho risolto il problema.
Non c'è altro modo?

Besk
13-05-2007, 19:08
edit

Dark_shadow
13-05-2007, 22:33
Buonasera ragazzi ho un problema con MSN, non mi fa accedere dice che è impossibile collegarsi a msn etc etc dopo svariati tentativi mi dice che potrebbe essere il firewall che ho disattivato, ho disattivato anche l'antivirus (ero abbastanza disperato lol) ho cancellato il programma e reinstallato ma niente.
Ho provato con svariati utenti ma niente, il punto e che affianco a questo portatile tengo il fisso e ci entro tranquillamente.
Cosa puo essere?
Ah dimenticavo il numero errore è: 80072F78
MSN Vers. 7.5 (non è un problema di vers gia provato)

marco092
14-05-2007, 08:50
Salve a tutti raga'sto' forum e troppo bello COMPLIMENTI.
Ne approfitto per presentarmi mi chiamo marco e vengo da napoli.
Bhe lascio un msg in questa sezione perche' siccome sono anche io un webmaster volevo sapere "MOLTI SITI WEB HANNO UNO SCRIPT CHE FA INSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD (DI MSN) DOPODICHE ACCEDE ED INVIA A TUTTI I CONTATTI MSN UN INVITO A VISITARE IL SEGUENTE SITO WEB SE NON SBAGLIO SI CHIAMA GRAAB" bhe chiedo in questo forum con milioni di utenti registrati se potete darmi una mano poiche' mi piace tantissimo questo script e lo vorrei inserire anche io nel mio sito web:mc:

ps: raga vi prego datemi na mano!!!!!:help: :help: :cry: :cry:

pacovalencia
16-05-2007, 10:36
Io lo chiamerei SPAM :oink:

flapane
16-05-2007, 11:11
oppure ot :rolleyes:

Dark_shadow
18-05-2007, 12:11
Si ma nessuno che aiuta a me?:cry: :cry: :cry:

^[H3ad-Tr1p]^
18-05-2007, 16:57
Si ma nessuno che aiuta a me?:cry: :cry: :cry:

se ti da un numero di errore prova a vedere sul sito della microcoz

tipo io ho trovato questo ma non soi se fa per te...
http://support.microsoft.com/search/default.aspx?catalog=LCID%3D1033&spid=global&query=+80072F78&adv=&mode=r&cat=False

puoi scartabellare un po' se non e' quello e vedi che trovi

ciao

^[H3ad-Tr1p]^
18-05-2007, 16:58
plug in per msn? tipo come catturare le conversazioni in cam eccc ecc in avi?

claboy1989
20-05-2007, 14:05
ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, e scusatemi se probabilmete chiedo aiuto per un problema di cui magari avete gia discusso e ridiscusso, ma non sono riuscito a trovare nulla per risolverlo. qualche settimana fa ho installato a casa tramite un access point una rete senza fili per poter accedere ad internet, da allora su uno dei due computer della rete si è verificato un problema con messenger.
Ho la versione 8.1 ed è sempre andata ma da allora, messenger si connette e come provo a scrivere un messaggio ad un qualsiasi contatto, oppure qualcuno cerca di scriverlo a me, mi appare una finestra di errore con scritto: impossibile avviare una conversazione con.....è possibile riprovare piu tardi. non so se è colpa dell'access point o meno anche perche ora se riprovo a connettermi con il cavo di rete nn va ugualmente, e poi con l'altro pc in rete funziona tutto correttamente. ho provato ad accedere a messenger con i firewall disattivati, o con l'antivirus disattivato ma nulla... ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla!!!! cosa devo fare aiutooooooooo..... vi ringrazio gia anticipatamente....

Puffolola
23-05-2007, 13:16
x aggiungere un soprannome a un nick,basta clikkare col tasto destro sul nick da cambiare e selezionare l'opzione "aggiungi soprannome"..ma se poi volessi farlo tornare cm prima?
da quando ho modificato alcuni nick,nn riesco + a vederli colorati e/o aggiornati ..please aiutatemi! :(

anders
12-06-2007, 22:10
ciao a tutti!
volevo creare un effetto come quello che si vede in quest'immagine,nell'esempio del mezzo

http://win.ptkweb.it/immagini/msn/skin/vista_messenger.jpg

di fianco all'omino di msn,a sinistra dei contatti,c'è una piccola fotina dell'avatar..

grazie

devil84
15-06-2007, 23:33
ragazzi URGENTEEEEEEEEEEEEEEE

la mia ragazza ha accettato molto stupidamente un file da un amica!

questo file in pratica era un virus che ti fa chiudere msn ma prima di chiuderlo invia a tutti i contatti un messaggio

LE MIE FOTO CALDE

e poi un file in allegato con il nome di photos

io gli ho fatto fare scansione di adware e spybot (avast nn ce l'ha e glilo devo installare)

cmq le ho fatto disnstallare msn e reinstallare un altra versione (l'ultima)

MA LO FA LO STESSO

la cosa fastidiosa e che ti chiude msn

se a voi è capitato qualcosa del genere mi potete dire la gravta della situazione e come risolvere l'eventuale problema?????????????????

sto impazzendo perche la mia raga è nn poco disperata da questo fatto

Angelus88
15-06-2007, 23:46
Fai una pulizia totale con CCleaner e poi postami l'elenco dei processi che hai nel taskmanager

devil84
15-06-2007, 23:52
Fai una pulizia totale con CCleaner e poi postami l'elenco dei processi che hai nel taskmanager

AHE c'e un piccolo problemuccio

io nn ho il comp con me e la mia ragazza è leggermente negata

cmq il cccleaner dove posso trovarlo hai un link?

Lazza84
25-06-2007, 14:19
Ciao, ho msn 8.1 , posto qua perchè penso vada bene lo stesso, cmq vorrei sapere se è possibile mettere le finestre delle discussioni sempre in "primo piano". Thk

Posto nel Thread Giusto... ovvero Live Messenger che subito nn avevo visto... che cecato !

piero10!
25-06-2007, 15:44
Ciao a tutti!!!Mi sono appena iscritto è vorrei gentilmente avere un'informazione......forse è una domanda trita e ritrita,ma è possibile registrare quello che vedo su webcam?
Grazie ciao

DexTer82
30-06-2007, 17:19
Salve gente,
volevo sapere se esiste un modo per evitare che ogni volta ke un altro utente sul mio stesso pc apre la sua login, il mio MSN si chiude e perdo tutte le conversazioni in corso ke avevo.
In pratica io utente A ho msn acceso. Io esco, utente B fa la sua login per fare i caxxi suoi e quando ritorno al mio utente vedo la finestr "vuoi disconnettere ecc" ma neanche faccio in tempo a dire no ke è gia tutto chiuso.
Si puo risolvere?
GRaziee

havanalocobandicoot
01-07-2007, 13:41
In Windows Live Today (la finestrella che compare quando ci si connette) ho cliccato su "30 emoticon gratis per te, scaricale ora!". Mi ha aperto questa (http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm) pagina con Internet Explorer (anche se ho impostato Firefox come programma di default) e ho scaricato un file exe. Nelle proprietà compare "Il file proviene da un altro computer. Per facilitare la protezione del computer, potrebbe essere bloccato":

http://img187.imageshack.us/img187/6985/immagineob6.th.png (http://img187.imageshack.us/img187/6985/immagineob6.png)

Scaricando lo stesso file con Firefox il messaggio non compare.

Ora, io ho installato queste emoticons, ma posso stare tranquillo? Il sito da cui l'ho scaricato è della Microsoft?
Come mai questo messaggio (e per giunta solo scaricando il file solo con Internet Explorer)?

S@ra
04-07-2007, 12:04
Ragazzi a me non funziona msn..

il codice errore è 81000314

cosa devo fare??? :cry:

Alexhat
06-07-2007, 14:09
Ops errore, dovevo postare nel thread di windows live messenger. ;)

gearkratos
13-07-2007, 20:40
ho un problema: avevo installato msn discovery; da quando l'ho tolto però mi si è cancellato il blog, in pratica se cerco di entrare nel mio "spaces" esce questo messaggio:

Windows Live Spaces che desideri visualizzare potrebbe non esistere o avere un accesso limitato.
Per trovare Windows Live Spaces di tuo interesse, visita Windows Live Spaces.

.....c'è modo di recuperare il mio blog? perchè ad esempio se clicco su "crea il tuo windows live space" (cioè se volessi ad esempio rifare il blog) mi esce lo stesso messaggio di su

aleguasp
17-07-2007, 12:43
Salve ,
ho un problema con la mia posta elettronica hotmail.
Sono sicuro di digitare la password corretta per entrare ma nonostante ciò mi appare un messaggio preoccupante :

"Hai tentato di accedere troppe volte con un indirizzo di posta elettronica o una password non corretto oppure qualcun altro sta tentando di accedere all'account".

Ho paura che qualcuno si sia intrufolato nel mio account .
Perfavore potete aiutarmi ??.
Il mio account è attualmente bloccato . Potete aiutarmi a sbloccarlo ?

Osvardo
24-07-2007, 13:21
Salve
Mi connettevo a Msn Messenger registrato con la mia e-mail personale. Poi sul menu account messenger c'era la possibilità di cambiare e-mail mantenendo la stessa configurazione e lo stesso contatto personale. Ho effettuato la procedura cambiando la e-mail personale con una hotmail. Tutto funziona(accesso a messenger e stessi miei contatti presenti),ma il fatto è che appaio come se fossi non in linea e non vedo connesso nessuno dei miei contatti anche se sono connessi. E' come se non è stato effettuato correttamente l'aggiornamento del mio contatto.
-E' capitato a qualcun altro questo problema?
-Avete delle soluzioni da propormi?
Grazie

Qwertid
24-07-2007, 13:28
Scusate sbagliato... Potete cancellare... Sorry

VashTheStampede83
24-07-2007, 16:19
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo messaggio su msn dall'utente
"Lo staff di Windows Live(TM) Messenger Service "
con il seguente testo:
"Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.

Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it"

:confused: di che si tratta?E' successo solo a me?

Wayne84
24-07-2007, 19:28
ciao... quando ho acceso il mio live messenger mi è arrivato un messaggio msn con scritto ke dovevo modificare l indirizzo mail e strasformarlo in in windows live id. Così ho seguito la procedura e cambiato il mio vekkio indirizzo con quello nuovo... ma ora il problema è ke quando mi connetto nn vedo nessuno in linea e nnessuno mi vede in linea...
cosa è successo???

FabiettoDj
24-07-2007, 19:31
Io ho un problema...praticamente ho la webcam e nella videochiamata gli altri sentono me ma io non sento loro pero' li vedo bene..e non posso agire sul volume loro :(

Che devo fare?:cry:

Edit:ho sbagliato thread

kikkofrio
24-07-2007, 23:27
ciao... quando ho acceso il mio live messenger mi è arrivato un messaggio msn con scritto ke dovevo modificare l indirizzo mail e strasformarlo in in windows live id. Così ho seguito la procedura e cambiato il mio vekkio indirizzo con quello nuovo... ma ora il problema è ke quando mi connetto nn vedo nessuno in linea e nnessuno mi vede in linea...
cosa è successo???

stesso identico problema

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 01:47
cosa è successo???

Stessa identica cosa a me!!!
Che possiamo/dobbiamo fare ????
:help: :help: :help:

Wayne84
25-07-2007, 08:04
Stessa identica cosa a me!!!
Che possiamo/dobbiamo fare ????
:help: :help: :help:

Qualcuno ci può rispondere e dare una mano... nn penso sia capitato solo a noi...:help: :help: :help:

Raffolo
25-07-2007, 09:21
premettendo che a me il messaggio non e' ancora arrivato da parte dell'assistenza di msn, io ricordo di aver cambiato email di riferimento (causa cessazione email con virgilio associata al profilo msn) e per qualche tempo vedevo tutti offline... appunto come se si dovesse aspettare che la nostra email sia cambiata nelle impostazioni remote degli account degli utenti che abbiamo in lista. Mi ricordo che aspettai 1 giorno circa e tutto si e' stabilizzato da solo.
Credo che sia lo stesso anche ora... aspettiamo

Osvardo
25-07-2007, 10:53
Cambio di contatto e-mail effettuato due giorni fa, ma ancora vedo tutti i miei contatti non in linea anche se sono connessi. Ad oggi ancora mancato aggiornamento del mio profilo

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 11:54
premettendo che a me il messaggio non e' ancora arrivato da parte dell'assistenza di msn, io ricordo di aver cambiato email di riferimento (causa cessazione email con virgilio associata al profilo msn) e per qualche tempo vedevo tutti offline... appunto come se si dovesse aspettare che la nostra email sia cambiata nelle impostazioni remote degli account degli utenti che abbiamo in lista. Mi ricordo che aspettai 1 giorno circa e tutto si e' stabilizzato da solo.
Credo che sia lo stesso anche ora... aspettiamo

http://support.microsoft.com/gp/messenger/it

Sul sito MSN_Microsorf praticamente dicono:

7. Dopo aver cambiato l'indirizzo di accesso, quanto devo aspettare prima di poter scambiare messaggi immediati?

L'elenco dei contatti sarà trasferito al nuovo indirizzo entro un'ora. I contatti saranno visibili in linea man mano che si connettono. Se i contatti sono in linea durante il trasferimento del tuo elenco di contatti, non saranno visibili quando ti connetti. Perché tu possa vederli in linea, è necessario che si disconnettano una volta da MSN Messenger.

Io ho fatto il processori ieri sera alle 20.00.........ed ancora ho tutti/tutto in off-line.
Altro che "entro un ora"

Speriamo però che almeno in giornata succeda qualcosa cavolo!
Senno è un casino!:muro:

Chi ci aiuta? o Ci tranqyllizza?

GRAZIE:rolleyes:

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 11:55
Cambio di contatto e-mail effettuato due giorni fa, ma ancora vedo tutti i miei contatti non in linea anche se sono connessi. Ad oggi ancora mancato aggiornamento del mio profilo

Come 2 giorni fà?
Ma cavolo!! Ci stanno prendendo per i fondelli?!

Non posson far ste caxxate cavolo......

Ma il bello è che misa che non c'è niente che possiamo fare se non aspettare....:muro:

alvaruccio
25-07-2007, 12:00
avevate tin.it ?

Po36
25-07-2007, 12:06
Successa la stessa cosa anche a me per il cambio di email... è da più di un giorno che l'ho cambiata e vedo tutti off-line. :mad: Il bello (o meglio il brutto) è che i miei amici che l'hann fatto, hanno dovuto solo aspettare un'ora poi andava tutto come descritto dallo staff di msn... sarà mica solo sfiga la nostra?!?! :p
Cmq ho scritto un'email al servizio assistenza di msn per avere chiarimenti o semplicemente per farmi mettere tutto a posto, ma ad ora (sono passate ormai 12 ore) non ho avuto nessuna risposta! :boh:
Ah forse nn centrerà nulla, anzi sicuramente, però su altri forum ho letto di questo nostro identico problema, capitato a persone che avevano una connessione ADSL con alice... nn vorrei che succede solo a quelli che hanno tin.it tipo o cose del genere (anche se nn credo proprio...). :fagiano:

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 12:09
avevate tin.it ?

Si.......Perchè? :rolleyes:
mi devo preoccupare?

Io avevo l'ID con la mail di tin.it , ma ora cambiandolo mi è diventata hotmail.it
Inoltre navigo con Alice.

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 12:10
Successa la stessa cosa anche a me per il cambio di email... è da più di un giorno che l'ho cambiata e vedo tutti off-line. :mad: Il bello (o meglio il brutto) è che i miei amici che l'hann fatto, hanno dovuto solo aspettare un'ora poi andava tutto come descritto dallo staff di msn... sarà mica solo sfiga la nostra?!?! :p
Cmq ho scritto un'email al servizio assistenza di msn per avere chiarimenti o semplicemente per farmi mettere tutto a posto, ma ad ora (sono passate ormai 12 ore) non ho avuto nessuna risposta! :boh:
Ah forse nn centrerà nulla, anzi sicuramente, però su altri forum ho letto di questo nostro identico problema, capitato a persone che avevano una connessione ADSL con alice... nn vorrei che succede solo a quelli che hanno tin.it tipo o cose del genere (anche se nn credo proprio...). :fagiano:

Azz........che sfiga!
E' troppo strana questa cosa.......

Se ti fanno sapere qualcosa in risposta alla tua mail ti sarei molto grato se ce la comunicassi anche a noi!
Ti ringrazio, e solidarieta! :rolleyes:

Po36
25-07-2007, 12:15
Se ti fanno sapere qualcosa in risposta alla tua mail ti sarei molto grato se ce la comunicassi anche a noi!
Ti ringrazio, e solidarieta! :rolleyes:

Certo appena rispondono comunico al forum... sempre se rispondono :D

(ah io per nn correre rischi ho esportato l'elenco dei contatti su disco, prima che per mettere a posto il tutto fanno ancora più bordello e me li perdo tutti, anche se cmq nn credo che serva doverlo fare...).

arrgianf
25-07-2007, 12:16
sono entrato qui solo per cercare di risolvere questo stesso problema che avete voi! Purtroppo anche a me appena collegato ieri mattina mi diceva di cambiare indirizzo che era tin.it e mettere hotmail.it! E c'era scritto come avete detto in molti "verra solo modificato l'email, i contatti resteranno"! E quindi ne ho approfittato per cambiare email e averla hotmail! Neanche pochi secondi e l'altra già era disabilitata e quella nuova con i contatti OFFline! La cosa era strana visto che 5 minuti fa erano 20 collegati... che sia stata epidemia? Nn credo! Cmq ho postato in altri forum e mi hanno detto che dovrei chiamare uno ad uno e dire loro di contattarmi al nuovo contatto :(
ho provato anche a tornare indietro, cioè... eliminare nuovo contatto e tornare all'email precedente, ma niente da fare! Non si può più :(:muro: :muro: :muro: :muro:

VashTheStampede83
25-07-2007, 12:19
Scusate, ma la mia domanda era....questa segnalazione proveniente da questo fantomatico MSN staff è vera oppure no?:confused: Io ancora non ho cambiato un bel niente,sul forum ufficiale qualcuno sconsigliava di farlo in attessa di annunci più "ufficiali", inoltre sempre sul forum ufficiale ho letto di questo problema dei contatti tutti off-line che però si dovrebbe risolvere con il tempo.
Seguendo la porcedura devo cambiare per forza la mia email attualmente registrata in una hotmail?Perchè io non ce l'ho e la dovrei fare quindi?

Se questa cosa fosse vere per me è solo un modo per accaparrasi più utenti sul proprio provider!

alvaruccio
25-07-2007, 12:19
cmq il problema è presente a tutti quelli(come me)che avevano precedentemente una mail tin.it!
speriamo risolvano in qualche modo!

alvaruccio
25-07-2007, 12:21
i miei contatti visualizzano nel loro elenco sempre l'indirizzo vekkio!

Po36
25-07-2007, 12:24
Pork allora è davvero un problema di chi aveva tin.it... la solita fortuna NERA! :sborone:

Cmq la segnalazione dello Staff è vera nn ti preoccupare nn ci sono fregature, ma ci sono solo persone incapaci dietro a questo "progetto" (come sempre anche...) :bsod:

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 12:24
stamattina sn stato a casa di un amico mio e dal suo contatto io risultavo offline però ho visto che lui mi visualizzava con il nuovo contatto hotmail...bah sempre piu un mistero!

Io invece ho notato che se provo a scrivere un messaggio(che il destinatario non riceve perchè è tutto/tutti off-line) il messaggio vene scritto e sopra compare la mia vecchia mail tin.it

Non compare quella nuova hotmai.it

Boooo

VashTheStampede83
25-07-2007, 12:27
Ho letto ora sul link che in pratica ti creano un account @hotmail.it che però non è un indirizzo di posta...:confused: :confused: :confused:
...io ora mi connetto con una mail @viriglio.it, pensate che avrò lo stesso problema al cambio di account?

Po36
25-07-2007, 12:32
Io invece ho notato che se provo a scrivere un messaggio(che il destinatario non riceve perchè è tutto/tutti off-line) il messaggio vene scritto e sopra compare la mia vecchia mail tin.it

Non compare quella nuova hotmai.it

Boooo

Caspio, allora magari si spiega il tutto (o magari nn si spiega proprio nulla), cioè in realtà nn ci hanno ancora trasferito un bel nulla, noi entriamo con la vecchia email magari anche se usiamo quella nuova (nn è ancora abilitata tipo) e per nn so quale motivo però riusciamo ad entrare e vedere anche la lista dei contatti... sarebbe più logico che nn si connettesse manco MSN... i misteri della vita! :)

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 12:37
Ho letto ora sul link che in pratica ti creano un account @hotmail.it che però non è un indirizzo di posta...:confused: :confused: :confused:
...io ora mi connetto con una mail @viriglio.it, pensate che avrò lo stesso problema al cambio di account?

Come non è un indirizzo di posta?
Io son andato su hotmail, e son entrato nella mia casella di posta(vuota naturalmente) con il quale ho creato il nuovo indirizzo msn......

Quindi a sto punto, avendo una casella di posta con quell'indirizzo......è un indirizzo di posta a tutti gli effetti!
Basta andare su hotmail, metti la nuova mail e la password, e ti apre la casella!

Po36
25-07-2007, 12:41
Vero anch'io sono andato su hotmail ed esiste a tutti gli effetti un'email (nella quale avevo trovato dentro dei messaggi di pubblicità su msn).
Però è anche vero che dicevano che nn ti sarebbe stata creata una vera email ma serviva solo per connettersi a msn (e ad alcuni siti transport mi pare...) nn si capisce più un tubo! :doh:

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 12:45
Caspio, allora magari si spiega il tutto (o magari nn si spiega proprio nulla), cioè in realtà nn ci hanno ancora trasferito un bel nulla, noi entriamo con la vecchia email magari anche se usiamo quella nuova (nn è ancora abilitata tipo) e per nn so quale motivo però riusciamo ad entrare e vedere anche la lista dei contatti... sarebbe più logico che nn si connettesse manco MSN... i misteri della vita! :)

Ora il bello sarebbe sapere come i nostri contatti vedono il nostro contatto!
Cioè....anche se stiamo in off-line....vedono con che mail siamo registrati in questo momento!
Se con la vecchia.....o la nuova!
:rolleyes:

Po36
25-07-2007, 12:52
Ora il bello sarebbe sapere come i nostri contatti vedono il nostro contatto!
Cioè....anche se stiamo in off-line....vedono con che mail siamo registrati in questo momento!
Se con la vecchia.....o la nuova!
:rolleyes:

Vero sarebbe interessante. Se riesco a contattare tramite skype un mio amico (sempre si connette) provo a chiedere... (cmq per me ci vedono ancora con quella vecchia per quello nn ci vedono on-line).

Po36
25-07-2007, 13:54
Allora il mio amico mi ha detto che compaio ancora con la vecchia email come pensavo e che ha provato ad aggiungermi con la nuova email, ma il risultato è stato che ora mi vede online ma nn può scrivermi nulla (o cmq nn mi arrivano i msg) e io continuo a vederlo offline...
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Po36
25-07-2007, 13:55
M I R A C O L O !
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Adesso vedo il mio amico connesso (lui mi vede con il contatto vecchio, nn quello che aveva aggiunto, che gli si è cancellato automaticamente, però con la mia nuova email)!
Il problema ora è che vedo solo lui! eheheheheh!
Non vorrei, anche se mi sa proprio che è così, che bisogna farci aggiungere con la nuova email e poi aspettare un pochino (qualche minuto) e poi tornerà tutto alla normalità... solo che è uno sbattimento notevole farlo per tutti i contatti e in molti casi è assai complesso o a tratti impossbile visto che con molti contatti di msn ci posso parlare solo attraverso msn appunto, e nn saprei così come cantattarli per dirmi di aggiungermi...
Vi terrò informati!

Po36
25-07-2007, 14:57
Allora ho fatto lo stesso procedimento con un'altro contatto, cioè farmi aggiungere con la mia nuova email (quella di hotmail) e aspettare, e come per "magia" adesso mi compare online e ci posso parlare assieme..
Quindi credo che la soluzione dei nostri problemi sia proprio questa, quella di farci aggiungere...:cool:

L'unica speranza per evitare lo sbattimento dell'aggiunta è che i due contatti che ora vedo online nn lo siano perchè mi hanno aggiunto ma perchè son i primi contatti che avevo aggiunto quando avevo installato per la prima volta MSN... se fosse per quello sarebbe un'ottima cosa, ossia che piano piano tutti i contatti vadano online secondo la data di aggiunta fra i propri contattati di MSN, se no vorrà dire che ci dovremo perdere molto tempo per avvisarli tutti. ;)

Aspetterò sino a domani per vedere se ritornano online altri contatti (senza farmi aggiungere) e se ciò nn succede... si passa alla fase 2, la richiesta di aggiunta...

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 15:04
Ricapitolando......quindi devo dire ad ogni mio contatto di farmi aggiungere con la mia nuova mail hotmail? Esatto?
Poi io manco devo accettare che dopo qualche minuto vedo il contatto on-line(o occupato, o quello che sia...).
Ho capito bene?

Certo veramente.....che aggiornar la cosa manuale a 100 contatti è veramente una cosa assurda.....e giustamente molti contatti sarebbero persi per il motivo che tu stesso hai detto!

Boo....stasera dico ai miei amici con cui parlo abitualmente di aggiungermi!
Cosi almeno con loro ho risolto!
Poi per gli altri, si vedrà.....

PERO' CHE SFIGA CAVOLO!!!!! :muro:

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 15:09
Allora il mio amico mi ha detto che compaio ancora con la vecchia email come pensavo e che ha provato ad aggiungermi con la nuova email, ma il risultato è stato che ora mi vede online ma nn può scrivermi nulla (o cmq nn mi arrivano i msg) e io continuo a vederlo offline...
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

mmm.....proprio come pensavo!

Ma ora che ti ha aggiunto invece?
Quando ci parli tu come ti vedi che compari? Con la nuova mail o con la vecchia?
E lui come ti vede ora che ti ha aggiunto?

Mi verrebbe da dire con la nuova......ma a sto punto....attendo la risposta....che non ci capisco piu nulla! :D :muro:

Po36
25-07-2007, 15:27
Allora chi mi aggiunto mi vede con la nuova email giustamente, e credo che anche tu stesso ti vedi con la nuova email se no nn funzionerebbe... però è strano il fatto che succede così solo con tin.it perchè agl'altri nn succede e gli sono tornati in automatico tutti i contatti...
Ah cmq nn mi hanno ancora risposto! Per me nn sanno manco loro cosa dirmi, per fortuna un modo l'ho trovato però è assai lungo!

(la procedura che hai scritto è giusta, si fa così, solo che magari passano anche 10-20 minuti prima che chi ti aggiunto compare online...).

Dreadnought
25-07-2007, 15:55
Si.......Perchè? :rolleyes:
mi devo preoccupare?

Io avevo l'ID con la mail di tin.it , ma ora cambiandolo mi è diventata hotmail.it
Inoltre navigo con Alice.
Secondo me telecom(erda) si è messa d'accordo con microsoft di fare un msn tutto suo, e ora stan buttando fuori dalla rete di msn tutti quelli che hanno indirizzi di posta @tin.it, @alice.it, @virgilio.it

IMHO.
Correggetemi se sbaglio.

XXXCraZyXXX
25-07-2007, 18:51
Allora chi mi aggiunto mi vede con la nuova email giustamente, e credo che anche tu stesso ti vedi con la nuova email se no nn funzionerebbe... però è strano il fatto che succede così solo con tin.it perchè agl'altri nn succede e gli sono tornati in automatico tutti i contatti...
Ah cmq nn mi hanno ancora risposto! Per me nn sanno manco loro cosa dirmi, per fortuna un modo l'ho trovato però è assai lungo!

(la procedura che hai scritto è giusta, si fa così, solo che magari passano anche 10-20 minuti prima che chi ti aggiunto compare online...).

L'ho fatto con un mio amico! (che ora è l'unico che vedo in linea tra tutti i contatti, e l'unico con il quale riesco a parlare ovviamente)

Però a me mi vede con la vecchia mail tin.it(mentre quella nuova hotmail gliela da non in linea)_ed io anche mi vedo con la vecchia mail tin.it!

Quindi lui ora ha 2 miei contatti, uno hotmail, e l'altro vecchio tin.it con il quale ci stiamo parlando ora!

MAMMA RAGAZZI CHE MISTERO STA COSA!!!!
Riusciremo a risolvere? :muro:

EDIT: Dimenticavo di dire che ora in MSN ci sto entrando con il nuovo indirizzo hotmail.it però!
Con il vecchio non mi fa piu entrare!
(però alloraperchè compaio con il vecchio?!?!?!?!?!) AIUTOOOOOOOOO

elido
25-07-2007, 21:42
scusate, ho letto che tutti quelli che come me hanno l'email di accesso a msn con il.it hanno problemi, io non ho cambiato ancora nulla, ma molti miei contatti non riescono a comunicare con me pure essendo online.
Com'è possibile? capita anche a voi?
Grazie

LaMalasorte
25-07-2007, 22:51
ciao a tutti, ho un problema,
non riesco ad inviare le immagini della webcam.
quando accetto l'inito ad inviarle mi viene subito annullato in auto..
da cosa puo dipendere?
ho provato anche con conferenza..

grazie a tutti!

XXXCraZyXXX
26-07-2007, 03:07
scusate, ho letto che tutti quelli che come me hanno l'email di accesso a msn con il.it hanno problemi, io non ho cambiato ancora nulla, ma molti miei contatti non riescono a comunicare con me pure essendo online.
Com'è possibile? capita anche a voi?
Grazie

Io ho cambiato l'ID di accesso proprio perchè ho avuto tali problemi...gli stessi tuoi!
Ma ora non è che stia in condizioni migliore....perchè....:muro:

Po36
26-07-2007, 12:08
Allora vi posto l'email che mi hanno mandato quelli di msn (premetto che sono troppo degli incompetenti):

----------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per avere contattato il Servizio Clienti Windows Live Messenger, sono Marco.

Ci scusiamo per le difficolta tecniche temporanee che si stanno verificando su Messenger.

Per risolvere il problema che ti impedisce di visualizzare correttamente la tua lista dei contatti:

Aggiorna il tuo Windows Live Messenger alla versione piu' recente:

Visita il seguente sito

http://ideas.live.com/programpage.aspx?versionid=39014087-6c05-4de9-98ac-b37d7ccd5617

Effettua l'accesso inserendo le credenziali del tuo account Windows Live ID cliccando su "Accedi"
Clicca su "Scarica" sotto la scritta "Windows Live Messenger" e segui i passaggi per scaricare e installare la versione 8.1

Prova quindi ad eliminare la cache dei Contatti Messenger nel seguente modo:

(Windows XP)

Segui questi passaggi:
1. Clicca con il tasto destro su Start e seleziona Esplora per aprire Windows Explorer.
2. Sul menu strumenti clicca su Opzioni Cartelle
3. Nel tab "Visualizza" assicurati che il cerchietto a fianco di "Visualizza cartelle e file nascosti" sia selezionato.
4. Deseleziona la casella a fianco di Nascondi le estensioni dei file conosciuti
5. Clicca ok per confermare e chiudere la finestra

Cancella la cache della lista contatti:
1. Clicca con il tasto destro su Start e seleziona Esplora per aprire Windows Explorer.
Nella finestra di Windows Explorer individua il seguente percorso:
C:\Documents and Settings\[il nome del tuo account Windows]\Contatti\[l'indirizzo d'accesso a Messenger]

Nota: il nome del tuo account Windows e' il nome che utilizzi per accedere a Windows
(per default e' visualizzato in alto nella finestra che si apre cliccando su Start)

2. Cancella le cartelle nascoste e non nascoste presenti in quel percorso.

3. Accedi nuovamente a Messenger.

Se il problema persiste per poter effettuare uno studio piu approfondito del tuo problema, abbiamo bisogno di piu informazioni. In particolare e' necessario che ci invii il file Registro di Connessione MsnMsgr.txt.

Per ottenerlo in Windows Live Messenger:

1. Cancella il connection log file gia esistente MsnMsgr.txt.

Nota: Se il registro di connessione non e' gia abilitato, non troverai il file MsnMsgr.txt. Se non puoi trovare questo file, vai al punto 2.

a. Sul menu "File", clicca "Apri File Ricevuti" per aprire la cartella "Miei File Ricevuti"

b. Esci da Messenger se hai gia' effettuato l'accesso: clicca con il tasto destro sull'icona di Messenger nella area di notifica in basso a destra (vicino all'orologio dove si trova l'omino in verde che rappresenta Messenger) e poi clicca su Esci.

c. Torna alla cartella Miei File Ricevuti. Seleziona il file MsnMsgr.txt, e poi premi CANC.

Nota: Se il registro di connessione non e' gia abilitato, non troverai il file MsnMsgr.txt. Se non puoi trovare questo file, vai al punto 2.

2. Abilita il Registro di Connessione, se questa funzione non e' stata gia abilitata.

a. Avvia Windows Live Messenger ma non effettuare l'accesso.

b. Nel menu Strumenti clicca su Opzioni.

c. Nella finestra Opzioni, clicca su Connessione

d. Clicca su Impostazioni Avanzate

e. Sotto Registro di Connessione, assicurati che l'opzione "Salva un file contenente i dettagli delle mie connessioni al server per semplificare la risoluzione dei problemi di connessione" sia selezionata.

f. Chiudi la finestra Opzioni.

3. Accedi al Windows Live Messenger. Il nuovo file registro di connessione, MSNMsgr.txt, e' generato nella cartella descritta al passaggio 1.

Per inviare il file di registro MsnMsgr.txt al supporto Messenger, invia una risposta al messaggio del servizio di supporto, e allega il file di registro alla tua e-mail.

Grazie per aver scelto Windows Live Messenger, se dovessi riscontrare altri problemi ti preghiamo di non esitare a contattarci nuovamente.

I nostri cordiali saluti,

Marco

Servizio di Supporto Tecnico di Windows Live Messenger.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Allora ho scaricato il nuovo msn (senza andare dove dicono loro che nn mi pareva il caso... e ho installato l'ultima versione, l'8.1) e ho cancellato la cache dei contatti... beh come era immaginabile nn va nulla! Ma era anche ovvio è una c@g@t@ assurda quella di cancellarla!Vedo i soliti contatti online che vedevo prima (quelli che mi avevano aggiunto e basta!). Il mandare il file di log io nn lo faccio, nn ci penso nemmeno! Ma siamo pazzi! Penso che mi farò aggiungere da tutti i miei contatti come dicevo, mandando una mega email a tutti insieme dicendo di aggiungermi...
Ah quelli che mi hanno aggiunto mi vedono con l'email nuova!

Osvardo
26-07-2007, 14:17
Grazie per avere contattato il Servizio Clienti Windows Live Messenger, sono Marco.

Ci scusiamo per le difficolta tecniche temporanee che si stanno verificando su Messenger.

Per risolvere il problema che ti impedisce di visualizzare correttamente la tua lista dei contatti:

Aggiorna il tuo Windows Live Messenger alla versione piu' recente:

Visita il seguente sito

http://ideas.live.com/programpage.aspx?versionid=39014087-6c05-4de9-98ac-b37d7ccd5617

Effettua l'accesso inserendo le credenziali del tuo account Windows Live ID cliccando su "Accedi"
Clicca su "Scarica" sotto la scritta "Windows Live Messenger" e segui i passaggi per scaricare e installare la versione 8.1

Prova quindi ad eliminare la cache dei Contatti Messenger nel seguente modo:

(Windows XP)

Segui questi passaggi:
2. Sul menu strumenti clicca su Opzioni Cartelle
3. Nel tab "Visualizza" assicurati che il cerchietto a fianco di "Visualizza cartelle e file nascosti" sia selezionato.
4. Deseleziona la casella a fianco di Nascondi le estensioni dei file conosciuti
5. Clicca ok per confermare e chiudere la finestra

Cancella la cache della lista contatti:
Nella finestra di Windows Explorer individua il seguente percorso:
C:\Documents and Settings\[il nome del tuo account Windows]\Contatti\[l'indirizzo d'accesso a Messenger]

Nota: il nome del tuo account Windows e' il nome che utilizzi per accedere a Windows
(per default e' visualizzato in alto nella finestra che si apre cliccando su Start)

2. Cancella le cartelle nascoste e non nascoste presenti in quel percorso.

3. Accedi nuovamente a Messenger.

Se il problema persiste per poter effettuare uno studio piu approfondito del tuo problema, abbiamo bisogno di piu informazioni. In particolare e' necessario che ci invii il file Registro di Connessione MsnMsgr.txt.

Per ottenerlo in Windows Live Messenger:

1. Cancella il connection log file gia esistente MsnMsgr.txt.

a. Sul menu "File", clicca "Apri File Ricevuti" per aprire la cartella "Miei File Ricevuti"

b. Esci da Messenger se hai gia' effettuato l'accesso: clicca con il tasto destro sull'icona di Messenger nella area di notifica in basso a destra (vicino all'orologio dove si trova l'omino in verde che rappresenta Messenger) e poi clicca su Esci.

c. Torna alla cartella Miei File Ricevuti. Seleziona il file MsnMsgr.txt, e poi premi CANC.

2. Abilita il Registro di Connessione, se questa funzione non e' stata gia abilitata.

a. Avvia Windows Live Messenger ma non effettuare l'accesso.

b. Nel menu Strumenti clicca su Opzioni.

c. Nella finestra Opzioni, clicca su Connessione

d. Clicca su Impostazioni Avanzate

e. Sotto Registro di Connessione, assicurati che l'opzione "Salva un file contenente i dettagli delle mie connessioni al server per semplificare la risoluzione dei problemi di connessione" sia selezionata.

f. Chiudi la finestra Opzioni.

3. Accedi al Windows Live Messenger. Il nuovo file registro di connessione, MSNMsgr.txt, e' generato nella cartella descritta al passaggio 1.

Per inviare il file di registro MsnMsgr.txt al supporto Messenger, invia una risposta al messaggio del servizio di supporto, e allega il file di registro alla tua e-mail.

Grazie per aver scelto Windows Live Messenger, se dovessi riscontrare altri problemi ti preghiamo di non esitare a contattarci nuovamente.

I nostri cordiali saluti,

Marco

Servizio di Supporto Tecnico di Windows Live Messenger.

Identica risposta che hanno inviato a me, per lo più la medesima persona del Servizio di Supporto Tecnico che ha risposto alle mie lamentele, riguardo il disservizio per il mancato aggiornamento della configurazione personale del contatto msn.

limpbiz
26-07-2007, 14:29
Se posso contribuire, una mia amica prima di aggiornare il dominio ha esportato i contatti e poi li ha importati, non so se con un nuovo indirizzo o aggiornando il precedente. Io ho dovuto aggiornare ed ora mi trovo con tutti i contatti non in linea. Scandaloso.

XXXCraZyXXX
26-07-2007, 17:58
Ah quelli che mi hanno aggiunto mi vedono con l'email nuova!

A me invece quelli che mi hanno aggiunto dandogli la nuova mail, mi vedono con la vecchia!
Cioè, mi vedono con entrambe, solo che vecchia gli va in funzione, mentre la nuova gli risulta in off-line.

Bella Storia!!:D :D :muro:

Swos
27-07-2007, 03:20
inutile.. fate prima a mandare un e-mail ai contatti e farvi aggiungere.

quelli che già avete tra i contatti saranno automaticamente accettati :P

VashTheStampede83
27-07-2007, 10:00
Ieri pomeriggio, MSN non si collegava più. Allora dopo aver avuto conferma sul forum ufficiale che la storia del cambio ID era vera ho proceduto con il cambio. Beh, già ieri sera tutto è tornato normale, i miei contatti li vedo on-line e apparte le animoticons non ho perso nulla...:fagiano: :ciapet:

PS:Il mio account precedente era @virgilio.it

PPS:Un mio amico che abiata a 100m da casa mia che aveva anche lui l'account @viriglio.it ha avuto il problema degli account off-line!

Animatrix79
27-07-2007, 12:18
Ho provato a chiedere ad un paio di contatti di reinserirmi con la nuova mail creata. Risultato: loro vedono me on line con la nuova mail e mi possono scrivere e io ricevo i loro messaggi e posso rispondere solo quando loro hanno inviato per primi il msg e a me si è aperta la finestra relativa. La mia lista contatti invece continua ad essere morta e non si aggiorna. Tra l'altro nonostante abbia creato il blocco per cui è necessaria la richiesta di inserimento in lista x conoscere il mio stato on line ora invece chiunque conosce il mio indirizzo può scrivermi e vedere il mio stato on line senza che io ovviamente veda loro e neppure posso inviare messaggi in modalità offline perchè loro nn li ricevono. Prove fatte con un paio di amici e un paio di contatti non inseriti nella mia lista che ora possono vedermi e scrivermi liberamente inviare files e nn so cos'altro senza che mi arrivi la richiesta di autorizzazione all'inserimento.

Credo che ora ci sia un bug enorme su MSN x cui restando collegati con questo "disservizio" esista una falla che crea la possibilità di stabilire una interfaccia con l'utente connesso che è ignaro che dall'altra parte si conosca il suo stato e si possano compiere operazioni di invio dei files e di msg senza che lui abbia acconsentito!

Evviva l'efficenza dei software Microsoft!!!!!!

ghopp
27-07-2007, 21:25
allora, io ho avuto lo stesso problema di tutti, avendo un account virgilio.it... io ho fatto in questo modo: ho esportato l'elenco dei contatti, fatto il backup di tutto con MSNBackup e copiato tutte le cartelle condivise da un altra parte... poi ho cambiato l'account e dopo aver effettuato l'accesso con la nuova email ho cancellato tutti i contatti SENZA BLOCCARLI(con msn plus è abbastanza veloce l'operazione facendo la pulizia lista contatti) e poi li ho reimportati tutti (dal file dei contatti che ho esportato prima). così tutti i contatti ricevono la mia richiesta di aggiunta... e alla fine ho importato anche tutte le emoticon e immagini varie con MSNBackup... in questo modo non ho perso quasi niente, e per ora pare che tutti i contatti funzionino... ;) :ciapet: se volete provare, dovrebbe funzionare anche a voi... spero...

arrgianf
28-07-2007, 10:51
allora, io ho avuto lo stesso problema di tutti, avendo un account virgilio.it... io ho fatto in questo modo: ho esportato l'elenco dei contatti, fatto il backup di tutto con MSNBackup e copiato tutte le cartelle condivise da un altra parte... poi ho cambiato l'account e dopo aver effettuato l'accesso con la nuova email ho cancellato tutti i contatti SENZA BLOCCARLI(con msn plus è abbastanza veloce l'operazione facendo la pulizia lista contatti) e poi li ho reimportati tutti (dal file dei contatti che ho esportato prima). così tutti i contatti ricevono la mia richiesta di aggiunta... e alla fine ho importato anche tutte le emoticon e immagini varie con MSNBackup... in questo modo non ho perso quasi niente, e per ora pare che tutti i contatti funzionino... ;) :ciapet: se volete provare, dovrebbe funzionare anche a voi... spero...

come soluzione sembra ottima, ma con msn 8.1 come faccio a cancellarli tutti? Devo farlo solo uno a uno :( :muro: :muro: nn c'è modo veloce?
POi da "contatti" ho fatto "salva elenco contatti" ma ne ha salvati pochissimi e gli altri come li salvo? Inoltre non capisco che criterio abbia usato per selezionare quei contatti esportati! Grazie

Eschelon
28-07-2007, 11:47
Ma bisogna rimuoverli totalmente anche dai contatti di Hotmail??
Io ho fatto così, avevo msn 7.5, ho esportato la lista dei contatti, fatto il cambio di email, poi ho installato la vers. 8.1 di msn e mi ha trovato da solo i contatti ma tutti offline ovviamente, li ho eliminati e importato la lista precedentemente salvata al che dovrebbe mandare automaticamente la notifica ad ognuno di loro. Ho anche aggiunto singolarmente ogni indirizzo email di tutti i contatti facendo il normale aggiungi contatto.......tuttavia allo stato attuale risultano tutti offline....

ghopp
28-07-2007, 12:56
come soluzione sembra ottima, ma con msn 8.1 come faccio a cancellarli tutti? Devo farlo solo uno a uno :( :muro: :muro: nn c'è modo veloce?
POi da "contatti" ho fatto "salva elenco contatti" ma ne ha salvati pochissimi e gli altri come li salvo? Inoltre non capisco che criterio abbia usato per selezionare quei contatti esportati! Grazie

allora, per cancellarli tutti io ho usato msn plus, cliccando sull'icona di msn plus è possibile fare la pulizia lista contatti, a quel punto li selezioni tutti e fai elimina e i pochi minuti hai fatto... per la seconda cosa non so bene, perchè facendo esporta elenco contatti, a me li ha salvati tutti... forse tu non hai cancellato tutti i contatti e quindi reimportandi dalla lista, ti importa solo quelli mancanti, per non creare doppioni... non so se mi sono spiegato... in pratica tu esporti tutta la lista, poi quando vai a importarli, se tu hai già alcuni contatti che c'erano nella lista esportata non te li importa, importa soltanto quelli che non hai già... spero di essermi fatto capire...:D non sono molto bravo a spiegare:fagiano:

ghopp
28-07-2007, 13:03
Ma bisogna rimuoverli totalmente anche dai contatti di Hotmail??
Io ho fatto così, avevo msn 7.5, ho esportato la lista dei contatti, fatto il cambio di email, poi ho installato la vers. 8.1 di msn e mi ha trovato da solo i contatti ma tutti offline ovviamente, li ho eliminati e importato la lista precedentemente salvata al che dovrebbe mandare automaticamente la notifica ad ognuno di loro. Ho anche aggiunto singolarmente ogni indirizzo email di tutti i contatti facendo il normale aggiungi contatto.......tuttavia allo stato attuale risultano tutti offline....

non so se bisogna rimuoverli anche dai contatti di hotmail, perchè facendolo con msn plus non te lo chiede, però penso sia uguale, perchè comunque reimportando la lista dei contatti è come se li aggiungessi un altra volta, quindi se non sono nei contatti di hotmail una volta che li importi dovrebbero essere aggiunti ai contatti di hotmail, invece se ci sono già non vengono aggiunti... il fatto che non ti funzioni non so spiegarlo, anche perchè se tu hai aggiunto tutti i contatto anche col metodo normale, ma non funzionano lo stesso, mi sa che c'è qualcosa che non funziona... però non saprei dire...

Eschelon
28-07-2007, 13:31
Infatti, cmq io per si e per no ho provato in tutte le maniere, cancellare, importare, aggiungere ecc...cmq ora sono ritornato al pc e ho visto uno della lista è online, quindi magari qualcosa sta funzionando...

arrgianf
28-07-2007, 18:53
non so se bisogna rimuoverli anche dai contatti di hotmail, perchè facendolo con msn plus non te lo chiede, però penso sia uguale, perchè comunque reimportando la lista dei contatti è come se li aggiungessi un altra volta, quindi se non sono nei contatti di hotmail una volta che li importi dovrebbero essere aggiunti ai contatti di hotmail, invece se ci sono già non vengono aggiunti... il fatto che non ti funzioni non so spiegarlo, anche perchè se tu hai aggiunto tutti i contatto anche col metodo normale, ma non funzionano lo stesso, mi sa che c'è qualcosa che non funziona... però non saprei dire...

ma che differenza c'è poi tra msn plus e 8.1? Cioè... se cambio e metto la plus poi posso tornare indietro? Che differenza c'è tra le 2 ?:(

cmq ho preso la plus ma non c'è nessun tasto che mi faccia fare la pulizia contatto, inoltre se selezione, me lo fa SOLO per un contatto e non tutti. E poi tutti i contatti che cancello a poco a poco, vanno a posizionarsi nel gruppo sotto "contatti di messaggistica non istantanea". Allora?

Nickmanit
30-07-2007, 12:59
Nonostante usi da molto tempo MSN sono passato oggi alla versione LIVE.

Oltre a togliere immediatamente i colori dai nick (gli sfondo dei nick sono orribili) si può sapere se si può ovviare in qualche modo allo spazio che lasciano vuoto nei nick dei contatti?

arrgianf
30-07-2007, 19:32
ok, funziona tutto adesso! Dopo che ho combinato disastri, adesso funziona:)

un ringraziamento a Ghopp che mi ha aiutato a cercare di risolvere il problema :)

85kimeruccio
30-07-2007, 22:13
allora.. io stò diventando matto ma non ci capisco una sega..

allora.. io ho un account di msn @alice.it

e come ben sapete non posso piu accedere...

ora una domanda.. che caspita devo fare? creare un nuovo account @hotmail.it e accedere con quello perdendo tutti i contatti o posso ancora usare il vecchio @alice.it?!?!?

VashTheStampede83
31-07-2007, 10:11
allora.. io stò diventando matto ma non ci capisco una sega..

allora.. io ho un account di msn @alice.it

e come ben sapete non posso piu accedere...

ora una domanda.. che caspita devo fare? creare un nuovo account @hotmail.it e accedere con quello perdendo tutti i contatti o posso ancora usare il vecchio @alice.it?!?!?

http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

Flegias85
31-07-2007, 14:50
Salve gente... sono ore che cerco un 'estensione per il PLUS che mi permetta di chattare con i contatti anche se rimango invisibile (offline)

Chiunque conosca qualcosa del genere è pregato di informarmi, grazie :p

Nickmanit
31-07-2007, 20:01
Nonostante usi da molto tempo MSN sono passato oggi alla versione LIVE.

Oltre a togliere immediatamente i colori dai nick (gli sfondo dei nick sono orribili) si può sapere se si può ovviare in qualche modo allo spazio che lasciano vuoto nei nick dei contatti?

aggiungo:
devo installarlo lo safety scanner?
uso avast,me lo fà già lui il controllo o devo installare il safety?
grazie

pide
06-08-2007, 20:42
Ciao raga, sono disperato perché non si avvia più windows live messenger, ho windows vista e ovviamente avevo l'ultima versione di windows live messenger.

da un momento all'altro mi si è chiuso a causa di un'errore e non si è più riaperto.

ho provato con taskmanager e ho trovato il processo msnmsgr.exe ma il client non è presente nella barra dei programmi in basso a destra vicino all'orologio (tanto per capirci).

Se provo a eseguirlo di nuovo si crea un'altra istanza del processo msnmsgr.exe ma nulla da fare!

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.

Ho provato a killare il processo, lo killa ma se tento di riaprilo mi crea sempre l'istanza e non parte ...

ora che faccio assurdo, mi ritengo esperto, ma questo è proprio un problema del c... :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

RAGA AIUTATEMI

sipsy
13-08-2007, 08:25
Improvvisamente riesco a ricevere le emoticons solo da un contatto,se me le inviano gli altri contatti non visualizzo niente,nemmeno il codice. ho provato a carcare la cartella CustomEmoticons ma pare che non esista...come fare?

kenta76
23-08-2007, 15:00
Ciao, stavo cercando un programma che permetta di accedere ad un account che risulta online su un altro pc, senza far scollegare l'utenza? ricevendo i messaggi che l'utente sta ricevendo (e magari anche inviando?)

esempio:

-pc1-
MSN registrato con utente : abc@hotmail.it

-pc2-
programma che sto cercando ,riceve messaggi inviati / ricevuti dal pc1,senza che msn del pc1 si sconnetta.

P.s.
Ho l'utenza abc@hotmail.it compresa di password.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie dell'attenzione.

Ciao.

Racer89
01-09-2007, 13:18
raga, tengo disposti i contatti x dettagli, solo che le foto non si vedono fino a che non comincio a chattare con lui. come faccio a farla caricare automaticamente?

Praetorian
01-09-2007, 16:12
è arrivata proprio adesso una mail che sembra essere non fake che dice che regala 30 emoticos...rimanda al sito www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm
che pero' nn mi pare molto ufficiale, inoltre il file che si scarica è un .exe :\

opinioni?

ancio79
04-09-2007, 13:49
Salve a tutti,
ho la necessità di far leggere ad una persona la cronologia messaggi di MSN salvata sul mio PC. Mi chiedevo se era possibile inviarla per posta elettronica. E una volta ricevuta come deve fare questa persona per leggerla senza dargli la password del mio account?

Spero di essermi spiegtao bene. Grazie.

Angelus88
04-09-2007, 14:13
è arrivata proprio adesso una mail che sembra essere non fake che dice che regala 30 emoticos...rimanda al sito www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm
che pero' nn mi pare molto ufficiale, inoltre il file che si scarica è un .exe :\

opinioni?

Scaricato... non si tratta di virus

flapane
06-09-2007, 12:44
nessuno sa se esistono plugins per vedere i nick colorati di quelli che usano msn live 8?

anderea
07-09-2007, 13:43
Ciao,
collegandomi in remoto ad altri computer tramite l'assistenza remota di MSN Messenger ogni tanto mi capita di non riuscire a utilizzare la mia tastiera per scrivere testo sul pc remoto (il mouse invece funziona sempre).
Come posso risolvere?

Grazie

M4NU3
07-09-2007, 18:43
Ciao a tutti, io ho due problemi da quando ho messo il router pirelli:

1. L'assistenza remota si rifiuta di funzionare e dice "impossibile risolvere l'host...."

2. L'invio dei files (solo su messenger) è lentissimo

Ho anche aperto le porte 3389 (Tcp&Udp) x l'assistenza remota e 6891-6900(Tcp&Udp) per l'invio dei files ma non ho risolto niente, potete aiutarmi??

LoStregatto
13-09-2007, 00:25
Ciao!
Ho scoperto ora che microsoft ha reso obbligatorio (non si può accedere al servizio altrimenti) l'aggiornamento alla versione 8.
Di punto in bianco msn mi ha impedito di effettuare l'accesso senza scaricare gli aggiornamenti...che voi sappiate c'è una soluzione per ovviare a questo problema?

Hidro
13-09-2007, 00:33
Ciao!
Ho scoperto ora che microsoft ha reso obbligatorio (non si può accedere al servizio altrimenti) l'aggiornamento alla versione 8.
Di punto in bianco msn mi ha impedito di effettuare l'accesso senza scaricare gli aggiornamenti...che voi sappiate c'è una soluzione per ovviare a questo problema?

Mi accodo alla richiesta, è comparso anche a me lo stesso messaggio e non sarei intenzionato ad installare la versione aggiornata :)

Ringrazio in anticipo ;)

LoStregatto
13-09-2007, 00:46
Intanto mi sto attrezzando scaricando un paio di programmi alternativi... la versione 8 non la installo neanche morta :D
Dannazione, andava così bene la 7.5 -.-'

Obbetto85
13-09-2007, 00:52
Ciao!

Mi accodo anche io alla richiesta.. E intanto ance io cerco qlc alternativa.. Ma purtroppo nn sono tanto valide.. Per ora ho visto aMSN, ma nn è un granchè..
Attendiamo buone notizie!

iuccio
13-09-2007, 01:23
Amsn, pidgin e miranda.

Io uso Pidgin ma non è che mi esalti. Domani provo Miranda.

Col cazzo che installo la 8, fosse anche solo perchè me lo impongono guarda!

Hidro
13-09-2007, 01:35
Io non mi sono mai documentato sulla versione 8 non avendo necessità di fare l'aggiornamento... dà qualche problema? ha difetti?

Grazie ;)

LoStregatto
13-09-2007, 02:04
Io sto prendendo or ora confidenza con Gajim... non sembra male, ma devo ancora capirne pregi, difetti e limini
Avevo provato Pidgin qualche tempo fa ma non mi aveva esaltato più di tanto... l'ho trovato piuttosto macchinoso, specie per irc

EDIT: comunque finora il programma più simile che ho trovato è aMSN (http://www.amsn-project.net/), praticamente è uguale al msn normale, e ho visto che ha diverse plugin, tra cui una che promette di essere l'equivalente del Plus! (anche se a quanto pare per installarla -non ho ancora provato- bisogna avere la 0.94 e non la 0.97 che è l'ultima uscita). Domani continuerò con le prove :D

krisfvt
13-09-2007, 08:18
microsoft è tornata sui suoi passi?! o si è trattato di un bug?!
comunque la 7.5 ora funziona...:O :)
c.
ps
anche se vista la situazione mi ero scaricata aMSN e quasi quasi la preferisco...:D

Obbetto85
13-09-2007, 10:45
Anche a me stamattina va quella vecchia.. Mi sn accorto che xò è la 8.1 a darmi tantissimi problemi, mentre con la 8.0 mi trovo abbastanza bene...

LoStregatto
13-09-2007, 12:34
Uhm... visto questo avviso sembra che l'aggiornamento sia stato cambiato e reso obbligatorio solo per le versioni fino alla 6
http://www.msn.it/messenger/avvisi/
beh, tanto prima o poi toccherà alla 7 temo, quindi mi sto comunque molto bene con aMSN... credo proprio che sarà la mia scelta definitiva.

francoisk
13-09-2007, 13:11
salve, ho notato una cosa nella scheda privacy. quando blocco ed elimino un contatto, va a finire nella scheda privacy elenco blocca, se anche quel contatto mi ha bloccato ed elimninato, andando in quell'elenco lo si elimina anche da li, mentre invece se lui non mi ha bloccato ed eliminato, la scritta elimina non è cliccabile, quindi questo è un metodo x capire se siete stati eliminati da un contatto... ma mi chiedevo se è possibile eliminare cmq quei contatti da quell'elenco, in modo da ripulirlo, o non è possibile.grazie

anderea
13-09-2007, 13:37
Usando aMsn è possibile fare l'assistenza remota ad utenti che usano msn7.5 o Live Messenger?

crivel
13-09-2007, 20:54
Non va... Dice di aggiornare obbligatoriamente... :mc:
Lo uso poco ma quella volta che mi serve per floddare il pervertito di Simo neanche posso... :D

prrr

3l_p1r4t@
13-09-2007, 22:09
Ragazzi anche io...HELPPPPPP...! NON POSSIAMO permettere alla microzzozz di obbligarci a mettere quello skifo di MSN 8...che poi ti aggiorna nemmeno all'ultima la 8.5 ma alla 8.1....!!!

UAZZ !!! RAGAZZI AIUTOOOOOOOO

Obbetto85
13-09-2007, 22:41
Raga a me fino ad ora andava... Ma fino a 10 minuti fa.. Ora purtroppo ho dovuto riavviare il pc.. E nn va più! Ma com'è possibile? Possibile che facciano a fasce orarie??:eek:

:mad: :muro:

DexTer82
13-09-2007, 22:54
Purtroppo è capitato anche a me mortacci loro !!!
Mi sa che ora cerchero valide alternative perkè la versione 8 fa cagare!
Manco riesco a distinguere ki sta connesso e ki no!! :(

Obbetto85
13-09-2007, 23:00
Ma dai, nn possono mica obbligare a passare alla versione successiva!! E poi cn qlsiasi clone provi, non mi trovo.. Tra l'altro anche aMSN mi va molto lento...

krisfvt
13-09-2007, 23:09
non possono?! peccato che sia quello che stanno facendo...vorrei proprio sapere che benefici ne traggono...
io sono da oggi felice utente con aMSN!
msn 7.5 8.1 e compagnia bella?!cestinati!:ciapet: :O
c.

Theshark03
13-09-2007, 23:14
Anche io stesso problema... e non metterò mai la 8.
Ma esiste una versione di aMSN o programmi simili in italiano?

Obbetto85
13-09-2007, 23:17
A me va lentissimo anche aMSN.. Non riesco a vedere nessun nick xkè ormai sono tutti pieni di codici dei colori del plus e mi si impalla di continuo... Che nervi!! :muro:

krisfvt
13-09-2007, 23:24
Anche io stesso problema... e non metterò mai la 8.
Ma esiste una versione di aMSN o programmi simili in italiano?

yep!
aMSN lo trovi praticamente in tutte le lingue che vuoi e gira sia su winzozz che su mac che su linux...
questo il link http://www.amsn-project.net/
a me aMSN sta andando benissimo, certo è che ho solo una trentina di contatti che nel nick non hanno tutte le porcate che molti mettono!:D
c.

Theshark03
13-09-2007, 23:38
Io in italiano nn sono riuscito a trovarlo...

sarà che sono assonnato stasera... :muro:

cmq, come si fa visualizzare i contatti in gruppi?

Obbetto85
13-09-2007, 23:44
Io in italiano nn sono riuscito a trovarlo...

sarà che sono assonnato stasera... :muro:

cmq, come si fa visualizzare i contatti in gruppi?

all'ultima versione puoi scegliere la lingua all'inizio, quando scrivi il contatto x accedere, sulla sinistra...

krisfvt
13-09-2007, 23:49
:)
se sei collegata adesso basta che ti disconnetti,nella finestra in alto a sx c'è scritto language, clicchi sopra scegli la lingua che vuoi poi tasto destro sull'icona del programma e poi riavvio.
per i contatti in gruppi basta che vai su visualizzazione e li trovi tutte le opzioni..
c.

SSLazio83
14-09-2007, 08:51
nn parte + la 7.5...dice che devo x forza scaricare la nuova:muro:

DON_CICCIO
14-09-2007, 12:19
stesso problema anche a me da oggi :muro:
non potrò piu mettere le faccine enormi con lo stuff plugin :cry:

SSLazio83
14-09-2007, 12:25
stesso problema anche a me da oggi :muro:
non potrò piu mettere le faccine enormi con lo stuff plugin :cry:

nn mi piace la live..nn hai neanke gli avatar piccoli in anteprima:muro:

[nGa]McFly
14-09-2007, 12:56
ragazzi ci ho smanettato tutta la notte, non aggiornate alla 8.1 non cè bisogno.

andate nell'exe di messenger, cliccate con il destro e poi proprietà, e impostate la compatibilità con windows 2000. dopo parte come se niente fosse.

SSLazio83
14-09-2007, 13:36
McFly;18695342']ragazzi ci ho smanettato tutta la notte, non aggiornate alla 8.1 non cè bisogno.

andate nell'exe di messenger, cliccate con il destro e poi proprietà, e impostate la compatibilità con windows 2000. dopo parte come se niente fosse.

funge..peccato che l'icona nel tray nn sia come prima:mc:

DON_CICCIO
14-09-2007, 14:27
McFly;18695342']ragazzi ci ho smanettato tutta la notte, non aggiornate alla 8.1 non cè bisogno.

funziona, sei un grande grazie :)

Obbetto85
14-09-2007, 14:35

Grande! Finalmente...

Cmq è solo a me che dopo qst stratagemma non va più il plus??

krisfvt
14-09-2007, 14:45
fai la stessa cosa anche sul plus e funziona...
quasi quasi torno ad usare la 7.5 solo per dispetto!:ciapet:
c.

flapane
14-09-2007, 14:48
questi sono folli...
per adesso complice il caldo uso l'ibook anche a casa, quando riaccenderò il pc troverò questa sgradita sorpresa con il 7.5....
io la 8 non la installerò mai, non mi piace e non mi ci voglio abituare, sicuramente si troverà la scappatoia per emulare il numero della versione del nuovo protocollo. Speriamo che non ci siano problemi anche con kopete va...:rolleyes:

Obbetto85
14-09-2007, 14:55
fai la stessa cosa anche sul plus e funziona...
quasi quasi torno ad usare la 7.5 solo per dispetto!:ciapet:
c.

c'ho provato, solamente che qnd provo a reinstallarlo mi scarica giustamente la versione x il 2000 che non è compatibile con il live... Che si fa?

Dirac
14-09-2007, 15:04

Da oggi sei il mio eroe preferito!!!

RickyHerbal
14-09-2007, 17:55

McFlay 6 un grande! :D già mi ero rassegnato a dover installare l'odiatissima live :mad:

cmq io alla storia della sicurezza c credo poko... sekondo me i virus li hanno diffusi loro x avere la scusa ... :mad:

MATTEW1
14-09-2007, 18:02
tagazzi ma che aggiornamento c'e oggi ..è partito ora..:confused:

[nGa]McFly
14-09-2007, 18:29
vabè, alla fine l'icona è un compromesso accettabile.. io sono stato dalle 2 di stamattina fino alle 6 a continuare a installare disinstallare i vair live messenger - plus ecc, quando c'era una soluzione così facile a portata di mano :doh:

moio77
14-09-2007, 19:17
Non mi va più messenger, riesco a connettermi tranquillamente, ma quando clicco su un contatto qualsiasi, mi appare questa finestra: Impossibile avviare una conversazione con xxx. Puoi riprovare in seguito.
Che devo fare?? Non mi lascia nemmeno scaricare una versione precedente!

iuccio
15-09-2007, 00:18
Addio ragazzi, addio MSN.

Amsn rulez.

Ciao!

3l_p1r4t@
15-09-2007, 14:14

Ehi Mac...alla stessa soluzione ci sono arrivato anche io...forse un pò dopo di te...e la stavo per postare...,ma mi sono accorto di una BUG (almeno nel mio caso...) quando provi a clikkare in una conversazione su INVIA FILE...mi si ckiude completamente il programma...! Ho provato anche a trascinare i file o a farlo dal menù file/trasferisci file...MA NIENTE...mi si kiude senza alcun preavviso e mi tocca riaprirlo e ricollegarmi...! Quindi è una buona soluzione ma non si può più sendare file...! Almeno io ho riscontrato questo problema...! SE QUALCUNO riesce a risolverlo mi contatti per favore...!!!:muro:

munaciell
15-09-2007, 17:26
Salve, anche a me successo ciò che è capitato a molti di voi, cioè di non poter accedere per via di sta nuova ca**ata di MS di aggiornare obbligatoriamente alla nuova versione.
Usavo la 7.5, ho impostato ora la compatibilità con Windows 2000 (ho XP), all'inizio sembra andare, cioè il messaggio di MS è scomparso, ma resto connesso giusto per quei 5 secondi poi mi dà errore ("Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati a cui si stava lavorando"..).
Come risolvere...? Passiamo tutti a aMsn? : |

[nGa]McFly
15-09-2007, 20:45
non so a voi ma a me va esattamente come prima.. funziona il plus, funziona l'invio file, insomma funge tutto regolarmente.

munaciell
16-09-2007, 10:17
Anche a me stamattina va di nuovo (sempre dopo aver cambiato la compatibilità)..

rainman79
16-09-2007, 13:57
Ciao, è da un po' di tempo che ho questo tipo di problema: praticamente mi collego in messenger, riesco a leggere i messaggi istantanei che mi arrivano ma non riesco a inviare i miei messaggi istantanei. Altro problema mi cade anche la connessione di messenger molte volte al giorno. Cosa può essere? Grazie

superdade
16-09-2007, 17:51
Ciao ragazzi,
magari qualuno è più documentato di me e mi può dare una mano.
Fino a qualche giorno fa utilizzavo la versione 8.0 di windows live messenger, mi trovavo benissimo...
L'altro ieri invece ho trovato un avviso inaspettato, dove mi diceva che se volevo collegarmi ancora a messenger dovevo scricare l'aggiornamento alla nuova versione.
Dovevo scegliere se sì o no..
Solo che scegliendo no non ti scaricava la versione nuova e non ti faceva connettere. Per connettersi era necessario cliccre sull'opzione sì, e così ho fatto.
Non l'avessi mai fatto.. mi si è scaricato il nuovo windows live messenger 8.1.. una lentezza assurda, alle volte mi non mi è possibile chattare con amici perchè il programma si impianta per 10-20 secondi e poi riparte normalmente. E' lentissimo nell'accesso piu della versione vecchia, insomma, si blocca sempre...
Così ho disnstallato l'aggiornamento e ho rimesso la 8.0.. ma niente.. mi chiedeva il solito aggiornamento obbligatorio...
così ho provato a installare la versione 7.5 del vecchio MSN messenger.. e qui stessa identica cosa..
Ora devo per forza utilizzare il live 8.1 se voglio continuare a utilizzare il messenger..
E' un vero colabrodo questa versione, ma io dico, sarò libero di tenere su la versione che più mi piace e che più funziona?
Voi sapete qualcosa? Ho letto in vari forum.. e il problema sembra non essere solo il mio...

E che cavolo... qulche soluzione efficace senza dover cambiare programma?:D

superdade
16-09-2007, 19:55
Ho risolto installando il sp2 ora va benone va meglio dell'8.0 :muro:

Obbetto85
16-09-2007, 20:54
McFly;18716446']non so a voi ma a me va esattamente come prima.. funziona il plus, funziona l'invio file, insomma funge tutto regolarmente.

davvero t va il plus?? A me no...:cry: :cry:

f0/\/2!3
17-09-2007, 13:46
Una domandina: ho un simil blog su MSN live space e ho sistemato gli rss, solo che sono relative alle categorie quindi all'indirizzo di riferimento rss "base" non appare nulla :mbe: Come faccio a far funzionare giustamente il feed.rss?

Questo è quello "generico" (vuoto): http://fonzolo.spaces.live.com/feed.rss
Questo è un esempio di categoria (funzionante): http://fonzolo.spaces.live.com/category/Musica/feed.rss

DON_CICCIO
17-09-2007, 18:36
stesso problema con il 7.5 non si riesce ad inviare file :cry:

3l_p1r4t@
17-09-2007, 21:18
stesso problema con il 7.5 non si riesce ad inviare file :cry:

Qualcuno ci aiuti...adesso ho provato a mettere la 8 e mi si disconnette e chiude anche con quello...!!!:S

3l_p1r4t@
18-09-2007, 14:17
...Niente ho dovuto mettere aMSN perchè sicuramente avrò qualcosa che si sarà corrotto a forza di fare le prove nel registro...! Ora sia con la 7.5 che con la 8 perdo sempre la connessione e quando provano ad inviarmi un file o provo ad inviarlo io...SEMPRE mi si chiude il programma...!

aMSN lo trovo simpatico...ma non proprio come la 7.5...! Diciamo che è l'accomodo migliore che possa usare uno in mancanza della buona 7.5 !!!

Se qualcuno la risolve passate la notizia...siamo tutti in attesa...!

Pr|ckly
18-09-2007, 14:22
Amsn rulez.

Uso veramente poco Msn, diciamo che chatto poco in generale ma Amsn è uno dei software-clone più brutti che abbia mai visto.
Giuro.

3l_p1r4t@
18-09-2007, 19:59
Uso veramente poco Msn, diciamo che chatto poco in generale ma Amsn è uno dei software-clone più brutti che abbia mai visto.
Giuro.

e tu in sostituzione cosa consiglieresti !?!??!

Trinak
18-09-2007, 21:08
Salve a tutti, anch'io appena ho avuto il probl cn msn 7.5 ho subito installato amsn, che sinceramente è carino e cn molte funzioni, ma guardando sul task manager occupa un sacco di risorse,a me frega dai 27 ai 34 mb di ram circa.....e così nn va proprio bene....altrimenti installo l'aggiornamento.
voi avete qualche altro software da consigliarmi in sostituzione all'msn?anche perchè mi sono stancato di farmi comandare dalla microzozzz....!!!B******:ncomment: i !!

joesarnataro
19-09-2007, 01:19
prova miranda, è leggero, richiede solo un po di pazienza per installare qualche plugin ed è un ottimo sostituto di msn.

moresimon
19-09-2007, 14:46
prova miranda, è leggero, richiede solo un po di pazienza per installare qualche plugin ed è un ottimo sostituto di msn.

me ne hanno parlato bene anche a me...

Obbetto85
20-09-2007, 00:08
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!! Voglio il live messenger 8 e il pluuuuus!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Ora ho l'8 che mi funziona col trucco della compatibilità col windows 2000, ma il plus non va.. Sto diventando come quelli di Matrix a furia d vedere tutti quei codici...:muro: :muro:

3l_p1r4t@
20-09-2007, 18:55
...Ehi come si fa a far vedere la canzone che si sta ascoltando su aMSN ???

Racer89
21-09-2007, 13:27
raga ma se ho una lista di contatti msn scritti uno sotto l'altro come faccio a inserirli tutti in una volta sola?
grazie

Paolobody
21-09-2007, 17:19
ho notato che mentre la 7.0 o la 7.5 non vanno più, la versione base (quella che c'è quando si installa windows XP) oggi funzionava. Strano vero?

lisca
23-09-2007, 10:14
Ciao, è da qulache giorno che quando mi collego con msn mi dice che la porta è chiusa...
quindi mi chiedo quale porta ? e come faccio ad aprirla ?
uso il firewall di win xp

blunotte77
25-09-2007, 08:12
Ho un problema con l'avatar ragazzi e spero che possiate aiutarmi. In pratica ogni volta che cambio l'immagine personale non mi viene mantenuta al nuovo login e mi ricompare quella vecchia. Come mai?

joesarnataro
25-09-2007, 19:53
Vai in Strumenti/Protezoni e vedi se hai il campo : Non memorizzare rubrica e immagine flaggato. Ciauz

Framol
25-09-2007, 20:47
Io l'ho chiuso il Firewall e va lo stesso MSN...:)

3l_p1r4t@
26-09-2007, 15:29
CIAO RAGAZZI...!!! Volevo avvisare tutti quelli che si stanno disperando perchè non funziona più MSN 7.5, che io ho scaricato la versione 5.1 (sicuramente meglio del classico windows messenger che esce di serie con l'o.s.) e non ho avuto alcun tipo di problema...! Funziona benissimo !!!

Francamente per me va benissimo questa...! PROVATE per credere...! CIAO CIAO !!!

AlanAdler
27-09-2007, 14:39
messaggio cancellato dall'autore

Obbetto85
28-09-2007, 09:51
Nessuna news riguardante il plus x me...??:help:

jei59
28-09-2007, 13:34
da qualche giorno le versioni 7.xx di messenger non funzionano più a causa di un buco nella protezione; è quindi obbligatorio passare alla versione superiore; per quelli che però hanno win2000 o win98 come s.o. occorre una installazione forzata di 7.xx (in quanto la 8 non è supportata in questi s.o.); sfortunatamente non trovo il link appropriato.....

l'alternativa (per utenti NON XP o non Vista) è ricorrerre a webmessenger

papillon56
28-09-2007, 16:44
Help!!!!
Ho aggiornato alla nuova versione MSN non si connette e mi restituisce l'errore 8100036....se faccio il check msn che controlla i dns etc, dà tutto verde, mi dice che la connessione al .net non è attiva e che la rete è cablata.
uso un router con connessione wired.. e alice 20 mega
Cosa posso fare?? Help:muro:

Supremo90
04-10-2007, 21:42
Ciao a tutti, scusate ho un problema: è da un pò di giorni che il mio contatto di Live Messenger nn è utilizzabile... dopo aver lentamento eseguito l'accesso mi si blocca dicendo che il programma non risponde... è un problema che ho solo con il mio contatto in qualsiasi computer abbia provato ad effettuare l'accesso... come posso risolvere questo problema??? GRAZIE in anticipo

Ivan182
09-10-2007, 16:39
Qualcuno di voi per caso ha provato Windows Live Messenger 8.5 beta? Io si ma ho un problema, la scritta (utente) sta scrivendo un messaggio, anzichè essere visualizzata in basso alla finestra, mi viene visualizzata nella conversazione, (sopra i tasti per mandare emoticons animoticons modificare la scritta ecc.) Ho pensato che la nuova versione fosse così ma stranito ho fatto un controllo ed è un bug... Sapete mica come risolverlo?

Framol
09-10-2007, 18:44
Anche a me fa così...

Flegias85
10-10-2007, 08:23
da qualche giorno le versioni 7.xx di messenger non funzionano più a causa di un buco nella protezione; è quindi obbligatorio passare alla versione superiore; per quelli che però hanno win2000 o win98 come s.o. occorre una installazione forzata di 7.xx (in quanto la 8 non è supportata in questi s.o.); sfortunatamente non trovo il link appropriato.....

ma cos'è sta storia? :confused:

Fabioamd87
10-10-2007, 11:05
webmessenger???

ma vi fa tanto schifo amsn/emesene/pidgin?

matteoma82
11-10-2007, 13:43
UN PO' DI TEMPO FA MI ERA STATO DETTO CHE C'è UN SITO DOVE SI RIESCE A VEDERE SE I CONTATTI CHE HAI NELLA RUBRICA DI MSN TI HANNO ANCORA ANCHE TRA I LORO CONTATTI O TI HANNO BLOCCATO, MI SAPETE DIRE COME POSSO FARE PER VEDERE QUESTA COSA?

jstef
11-10-2007, 14:50

ma cos'è sta storia? :confused:

La storia (e il link) è questa:

For those of you on XP who are passionate about staying on MSN Messenger, we’ve now released the new, more secure build of MSN Messenger 7.0 build 0820 for Windows XP, and we recommend you install and use this build (rather than running MSN Messenger 7.5 on XP in Windows 2000 compatibility mode as we realize some of you are doing). If you currently have MSN Messenger 7.5 installed, we recommend you uninstall it via Add/Remove Programs and install MSN Messenger 7.0.0820 from http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=cf49c56c-8b3e-4eae-9904-9505f47bed45

tratto da qui (http://messengersays.spaces.live.com/Blog/cns!5B410F7FD930829E!29966.entry)

Framol
11-10-2007, 20:10
UN PO' DI TEMPO FA MI ERA STATO DETTO CHE C'è UN SITO DOVE SI RIESCE A VEDERE SE I CONTATTI CHE HAI NELLA RUBRICA DI MSN TI HANNO ANCORA ANCHE TRA I LORO CONTATTI O TI HANNO BLOCCATO, MI SAPETE DIRE COME POSSO FARE PER VEDERE QUESTA COSA?

E' solo un Fake di sito,per beccarti virus o fregarti.Non andarci!

sangueimpazzito
12-10-2007, 13:10
La storia (e il link) è questa:

For those of you on XP who are passionate about staying on MSN Messenger, we’ve now released the new, more secure build of MSN Messenger 7.0 build 0820 for Windows XP, and we recommend you install and use this build (rather than running MSN Messenger 7.5 on XP in Windows 2000 compatibility mode as we realize some of you are doing). If you currently have MSN Messenger 7.5 installed, we recommend you uninstall it via Add/Remove Programs and install MSN Messenger 7.0.0820 from http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=cf49c56c-8b3e-4eae-9904-9505f47bed45

tratto da qui (http://messengersays.spaces.live.com/Blog/cns!5B410F7FD930829E!29966.entry)

Grazie mille! Andrebbe messo in prima pagina.

Dorlas
12-10-2007, 16:21
Ciao :)
un mio amico mi sta facendo impazzire... ha trovato il modo di mandare messaggi in basso a destra (tipo quelli di entrata in msn) senza cmq aprire conversazioni... e questi mex vengono inviati a tutti i contatti... qualcuno sà come fa? usa qualche programma?:D

Carcass
17-10-2007, 13:12
ragazzi i miei amici accusano un problema stranissimo, mi spiego con un esempio: un mio amico entra in chat aprendo msn (live msn) e si apre una finestra di chat di un nostro amico comune che gli dice "ciao come stai e bla bla bla" ma quel nostro amico chiamato via telefono poi non si era collegato anzi il pc lo aveva proprio spento dalla mattina e mai acceso ?? :confused: .what:

come è possibile?? che puo essere successo? non è la prima volta che capita......

Ciopper
17-10-2007, 17:08
sono 4 giorni che non mi funziona msn.... ho letto che molti hanno avuto problemi ma non per così tanto tempo....
sono un pochino OT perchè ho il live 8.1 ma vi chiedo cmq aiuto.
helppppp

RagingBull
19-10-2007, 12:59
ciao a tutti!

ho un problemino con a-patch. il mio antivirus, avast, mi rileva un trojan nell'installer!:eek:
prima di ora non era mai successo.

qualcuno di voi sa niente?

SSLazio83
19-10-2007, 17:46
ancora nn funge..:muro:

simoTDI
19-10-2007, 19:33
sono collegato... se nn va msn 7,5 date un occhaita al thread del 8 ... il server di funzionamento è il medesimo, se ci son problemi li leggete li!

jstef
20-10-2007, 13:06
Ma perché non usate questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19103064&postcount=2978
Purtroppo la prima pagina non viene aggiornata da più di un anno...
Mi chiedo che senso hanno tutti questi ''thread ufficiali'' che si allungano a dismisura e che nessuno mantiene più

massidifi
31-10-2007, 09:28
Ragazzi ho provato a cercare in queste pagine ma non ho trovato niente!!

Avrei bisogno come l'acqua di un bel plugin che mi "riconvertisse" le gif che mi mandano le mie amiche in parole... alcune di loro non riesco piu a capirle per tutte le gif che hanno inserito... una di loro una volta in una frase di neanche un rigo aveva 11 gif e di lettere ne sono comparse forse si e no 5!!!!... peccato che non gli ho fatto uno screenshot!!!!

Cmq esiste qualcosa del genere??... so di andare controtendenza ma l'abuso di queste gif porta a una illeggibilità completa!!!... non se la prendano le fanciulle del sito... ma sono loro le migliori in questo campo!!! :D

jstef
31-10-2007, 09:36
l'abuso di queste gif porta a una illeggibilità completa!!!... Come ti capisco :rolleyes: Quella che odio di più è il punto esclamativo con le braccine che balla :rolleyes:
Per recuperare il pregresso non ti so aiutare, spero che tu nel frattempo abbia disabilitato la visualizzazione delle emoticons personalizzate ;)

marknot
31-10-2007, 09:38
Disabilita in messenger, nella sezione messaggi, non "mostra emoticon" (che sarebbero quelle di default di messenger) ma "mostra emoticon personalizzate".

massidifi
31-10-2007, 10:48
Disabilita in messenger, nella sezione messaggi, "non mostra emoticon" (che sarebbero quelle di default di messenger) ma "mostra emoticon personalizzate".

Ottimo!!!!!!

:D:D:D:D:D

Obagol12
31-10-2007, 16:59
ho un problema con msn 8.5,oggi per sbaglio sono andato su checkmessenger e ho messo id e pass e ora non mi fa piu rientrare su msn e il sito msn non va

massidifi
31-10-2007, 18:40
ho un problema con msn 8.5,oggi per sbaglio sono andato su checkmessenger e ho messo id e pass e ora non mi fa piu rientrare su msn e il sito msn non va

Come hai fatto a finire per sbaglio in un sito inserire i tuoi dati e premere ok???? :D :D :D :D :D :sofico:

Prova un po a svuotare per bene Firefox e vedi se almeno su msn ci entri....

Uzi[WNCT]
01-11-2007, 11:14
Posto qui sperando sia il posto giusto..... ho un problema con MSN: in pratica quando uno mi manda una faccina (e ogni tanto anche quando la faccio io) msn si freezza completamente per un tot di secondi... :mbe: non posso più far nulla se non aspettare un po'.

Sapete se c'è qualche soluzione??? Grazie!

Re Gigi
02-11-2007, 22:20
Ciao a tutti..

Volevo sapere se è possibile eliminare quella fastidiosa pubblicità in basso nella schermata principale, sotto la lista dei contatti!

Grazie in anticipo..:)

Re Gigi
02-11-2007, 22:28
Ciao a tutti..

Volevo sapere se è possibile eliminare quella fastidiosa pubblicità in basso nella schermata principale, sotto la lista dei contatti!

Grazie in anticipo..:)

Risolto cn a-patch!! :D

crivel
04-11-2007, 23:47
Risolto cn a-patch!! :D

brau... a volte basta leggere la tra le prime pagine per trovare la risposta.. ;)

netsky3
10-11-2007, 10:15
qualcuno di voi usa ancora msn 7.5 e non il live???

HaWkO
12-11-2007, 22:52
Ragazzi, c'è 1 modo per sapere se una persona con cui stai conversando chiude la finesta di conversazione?

mi ricordo che tanto tempo fa avevo un programma che faceva esattamente coò.. ma ora nn mi ricordo più qual'è.. in pratica compariva "xxx ha abbandonato la conversazione" (come se fosse 1 conv muiltipla anche se in realtà non lo era)

non ditemi msn discovery xche è veramente pietoso -.-

help :(

X-Sonic
19-11-2007, 23:47
ragazzi ma xkè msn (8.1) mi cade ogni due-tre minuti salvo poi riconnettersi ogni volta senza problemi!?
Premetto che mi connetto tramite portatile-wifi e lo stesso problema lo fa anche con il portatile di mia sorella... per il resto tutto va bene (IE).
Ps: ho Fastweb (lo scrivo xkè non si può mai sapere U_U)!

Bhairava
01-12-2007, 14:25
L'archivio del mcoinstaller nel primo post è danneggiato.....