Entra

View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

crivel
16-02-2006, 23:15
:wtf:
per ora?
uscirà una versione diversa?

groot
16-02-2006, 23:16
- Iniziare una conversazione: msnim:chat?contact=contact@hotmail.com
- Aggiungere un contatto: msnim:add?contact=contact@hotmail.com
- Iniziare una conversazione audio: msnim:voice?contact=contact@hotmail.com
- Iniziare una conversazione video: msnim:video?contact=contact@hotmail.com

funzionalita di MSN 7.5

groot
16-02-2006, 23:16
per ora?
uscirà una versione diversa?

non capisco.....

crivel
16-02-2006, 23:25
non capisco.....
ho capito grazie... sono un po' stordito a quest'ora... :stordita:

crivel
16-02-2006, 23:28
Up..:D

:read:
io uso opera e non firefox ma ho lo stesso problema.... :muro:

HighVoltage
17-02-2006, 00:22
io uso opera e non firefox ma ho lo stesso problema.... :muro:
e come cioppolo si risolve ho cercato da tutti i lati, tutte le spunte ec...ma nulla... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

simoTDI
17-02-2006, 12:22
Sai qual'è la risoluzione per le emoticon? Inoltre quando creo un'emoticon personale e gli assegno il comando specifico, quando voglio usarla non compare mai l'icona personale ma solo la sequenza di caratteri del comando...
Bah... dunque generalmente sono 20x20 ...
ma vedo che prende anche 50x50 ... e quelle alte tipo 80x80 ... dipende come son state salvate.. :doh:

HighVoltage
17-02-2006, 12:24
dunque generalmente sono 20x20 ...
ma vedo che prende anche 50x50 ... e quelle alte tipo 80x80 ... dipende come son state salvate.. :doh:
A volte le 20x20 formato gif non mi permette di salvarle...se le converto e le inserisco me le deforma.... :muro:

simoTDI
17-02-2006, 12:25
e come cioppolo si risolve ho cercato da tutti i lati, tutte le spunte ec...ma nulla... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
pitonzo ... "open all links in default brownser" dalle opzioni di Stuffplug ... :Prrr:

HighVoltage
17-02-2006, 12:30
pitonzo ... "open all links in default brownser" dalle opzioni di Stuffplug ... :Prrr:
Ma quante volte ti devo dire che non uso stuffplug :muro: :muro: :muro: :muro:

:sofico:

Ma con la A-patch si fa... :ciapet: :ciapet: ...??

crivel
17-02-2006, 13:08
non ho idea... :mc:
tra le opzioni della a-patch non mi sembra ci sia questa opzione da spuntare...

@lessandro
17-02-2006, 13:43
Ragazzi..ho un problema (semore se di problema si può parlare)!!!

Ho installato il plug in per colorare il nick di msn...xò ho un dubbio da risolvere...

Per caso c'è verso togliere la scritta "scrive" dopo il mio nick???

Nn di colorarla bianca o cosa...ma proprio di toglierla...esiste qualche plug-in o amenità???

Thanks for the answer :D

Mi autoquoto...qualcuno ha una risposta per me??? :mc:

crivel
17-02-2006, 14:06
Mi autoquoto...qualcuno ha una risposta per me??? :mc:
Non ho capito bene di cosa ti riferisci... :O
Se intendi la scritta scrive che c'è sotto, lo puoi fare con la a-patch....

@lessandro
17-02-2006, 14:14
Non ho capito bene di cosa ti riferisci... :O
Se intendi la scritta scrive che c'è sotto, lo puoi fare con la a-patch....

Premetto che uso la versione 7.5.0299

La patch l'ho installata...xò nn sò se è quella che dici te...

Mi spieghi come fare a togliere la scritta "scrive:" dopo il mio nick??? Quella che appare nella conversazione in poche parole...

konqueror
17-02-2006, 14:15
iscritto di nuovo

crivel
17-02-2006, 14:24
Premetto che uso la versione 7.5.0299

La patch l'ho installata...xò nn sò se è quella che dici te...

Mi spieghi come fare a togliere la scritta "scrive:" dopo il mio nick??? Quella che appare nella conversazione in poche parole...
nella a-patch che ho io c'è l'opzione: rimuovi la scritta 'scrive' ... non so se sia quella che intendi tu però! forse si..

simoTDI
17-02-2006, 15:20
Ma quante volte ti devo dire che non uso stuffplug :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma con la A-patch si fa... :ciapet: :ciapet: ...??
quante volte devo dirti che devi usare stuffplug altrimenti nada??

:sofico: :sofico:

VelenoX79
17-02-2006, 15:39
qualcuno mi sa dire perche' nonostante abbia installato color nick2 le scritte mi rimangono sempre nel colore originale(nero)e non colorate?eppure sono andato su prefernze e ho ho scelto anche di quali colori dovrebbero essere le scritte ma niente non fungono :help:

Clalt
17-02-2006, 15:47
ciao a tutti...il mio problema con msn messenger7.5 è il seguente.

nell'ultima conversazione che ho avuto ho ridotto notevolmente le dimensioni della finestra di dialogo per motivi di praticità...
ora in poche parole posso avere conversazioni solo se la finestra è a schermo pieno.se schiaccio la doppia finestra in alto a dx (per intenderci "ripristino in basso" è quella tra la X e riduci ad icona ) mi chiude tutto il programma...

ho provato a disistallare e reistallare msn ma non è cambiato nulla, tant'è vero che mi appare il mio account ,la pass, i contatti,gli sfondi etc...come se nn lo avessi disinstallato.

ora:deve esserci una maniera per ripristinare effettivamente sto msn...intuisco ci sia un file di registro che si annota tutte le sue cosine...ma onestamente anche a sapere dov'è non so metterci mano...

grazie

HighVoltage
17-02-2006, 16:26
quante volte devo dirti che devi usare stuffplug altrimenti nada??

:sofico: :sofico:
Sai che ho risolto...:D

Ma non ti dico installando cosa... :sofico:

Craig Willmore
17-02-2006, 17:20

nell'ultima conversazione che ho avuto ho ridotto notevolmente le dimensioni della finestra di dialogo per motivi di praticità...
ora in poche parole posso avere conversazioni solo se la finestra è a schermo pieno.se schiaccio la doppia finestra in alto a dx (per intenderci "ripristino in basso" è quella tra la X e riduci ad icona ) mi chiude tutto il programma...

ho provato a disistallare e reistallare msn ma non è cambiato nulla, tant'è vero che mi appare il mio account ,la pass, i contatti,gli sfondi etc...come se nn lo avessi disinstallato.

ora:deve esserci una maniera per ripristinare effettivamente sto msn...intuisco ci sia un file di registro che si annota tutte le sue cosine...ma onestamente anche a sapere dov'è non so metterci mano...

grazie
Prova a disinstallare tutto, scaricati un bel registry cleaner che rimuova tutti i junk data, e riscarica messenger dal sito di msn.

Craig Willmore
17-02-2006, 17:23
dunque generalmente sono 20x20 ...
Le emoticon non hanno risoluzioni così alte, al massimo arriveranno al 10x10 anche se non so di preciso.
Comunque quelle create da voi ve le accetta senza problemi? A me non riconosce la sequenza di caratteri associata e non si riesce a visualizzarle...

crivel
17-02-2006, 19:07
Sai che ho risolto...:D

Ma non ti dico installando cosa... :sofico:

dai permaloso............ :D
hai installato la a-patch come ti ho detto? ...

crivel
17-02-2006, 19:15

grazie
prova con "regsupreme" o con "tweaknowpowerpack" che trovi anche nella sezione software del forum... :)

Clalt
17-02-2006, 23:12
ho provato con regseeker - clean the registry...ma nulla...mi riconosce come se nn avessi disinstallato riavviato etc...

qualche altra soluzione?
grazie

crivel
18-02-2006, 11:53
formatta.... :D

Clalt
18-02-2006, 12:30
:ciapet: formatta.... :D

crivel
18-02-2006, 15:19
è l'unica soluzione sicura.... :mc:

KiBuB
18-02-2006, 16:13

nell'ultima conversazione che ho avuto ho ridotto notevolmente le dimensioni della finestra di dialogo ........
quando disinstalli msn cancella cancella anche la cartella C:\Document and setting\TuoUser\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger e poi prova a reinstallare.

Gig4hertz
20-02-2006, 12:47
puoi sempre cercare aiuto in un altro forum :mbe: :doh:
lo deduco xè la maggior parte degli utenti fa così ... stop.. :doh:
il fatto che la maggior parte degli utenti faccia così non è un buon motivo per attaccarmi senza aver capito cosa ho scritto :)

Coram
20-02-2006, 14:25
Ciao a tutti...ho un problema.
Utilizzo messenger 7.5.0324, ho installato messenger plus 3.62.146 e il plugin SPNG2.2.229b
Vi spiego qual'èil mio problema
Ho bloccato un utente su messenger, ma questo riesce ugualmente a scivermi.
Non so come fa
Esiste un plugin che permette di bypassare il block di messenger?
se utilizzo trillian, e lo blocco funziona e non riesce a vedermi
ma con messenger invece mi vede...
so che lei utilizza messenger 7 con windows 2000 professional, le ho fatto installare messenger plus.
Dopo di che mi vede anche se la blocco
grazie a tutti

simoTDI
20-02-2006, 17:46
Le emoticon non hanno risoluzioni così alte, al massimo arriveranno al 10x10 anche se non so di preciso.
Comunque quelle create da voi ve le accetta senza problemi? A me non riconosce la sequenza di caratteri associata e non si riesce a visualizzarle...
veramente le faccine che in gif sono in quelle misure li le prende.. all utenza interessa la risoluzione dei gif, non come appare in msn .. certo che li apparirà diversa ma sicuramente nn tagliate se sono 20x20.. mentre 50x80 o risoluzioni diverse rischia di nn essere accettata

simoTDI
20-02-2006, 17:49
Ciao a tutti...ho un problema.
Utilizzo messenger 7.5.0324, ho installato messenger plus 3.62.146 e il plugin SPNG2.2.229b
Vi spiego qual'èil mio problema
Ho bloccato un utente su messenger, ma questo riesce ugualmente a scivermi.
Non so come fa
Esiste un plugin che permette di bypassare il block di messenger?
se utilizzo trillian, e lo blocco funziona e non riesce a vedermi
ma con messenger invece mi vede...
so che lei utilizza messenger 7 con windows 2000 professional, le ho fatto installare messenger plus.
Dopo di che mi vede anche se la blocco
grazie a tutti disabilita nelle opzioni di stuffplug la funzione "permetti conversazioni con gli utenti bloccati"
ovvero finchè lo scocciatore terrà la finestra aperta, ti potra scrivere e così anche te (se lui ha lo stesso equipaggiamento) ... altrimenti appena la chiude risulterai off..

mi sa che il tipo è a conoscenza di questo fatto :cool:

azzurro25
20-02-2006, 19:29
è possibile che non si possa più fare la ricerca avanzata degli utenti MSN?
ora clikkando su “cerca un contatto” “ricerca avanzata” si finisce dritti su msn spaces
sapete dirmi qualcosa?
grazie

simoTDI
20-02-2006, 22:23
è possibile che non si possa più fare la ricerca avanzata degli utenti MSN?
ora clikkando su “cerca un contatto” “ricerca avanzata” si finisce dritti su msn spaces
sapete dirmi qualcosa?
grazie nn so che dirti io nn lo uso mai...
:rolleyes: ma sei andato su search.msn.it?

Clalt
20-02-2006, 22:44
quando disinstalli msn cancella cancella anche la cartella C:\Document and setting\TuoUser\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger e poi prova a reinstallare.

grazie mille...ora il problema è risolto...per sicurezza sono anche tornato alla 7.0,forse più avanti mi evolverò dinuovo... :D
ciao grazie

crivel
20-02-2006, 23:10
grazie mille...ora il problema è risolto...per sicurezza sono anche tornato alla 7.0,forse più avanti mi evolverò dinuovo... :D
ciao grazie
capirai!! che grande passo in avanti... :mc:

crivel
20-02-2006, 23:14
disabilita nelle opzioni di stuffplug la funzione "permetti conversazioni con gli utenti bloccati"
ovvero finchè lo scocciatore terrà la finestra aperta, ti potra scrivere e così anche te (se lui ha lo stesso equipaggiamento) ... altrimenti appena la chiude risulterai off..

mi sa che il tipo è a conoscenza di questo fatto :cool:
non ho capito bene come funzia...
per permettere le conversazioni con utenti bloccati bisogna che entrambi abbiano quella funzione attivata? :wtf:
o basta che ce l'abbia solo l'utente bloccato?

simoTDI
21-02-2006, 14:17
non ho capito bene come funzia...
per permettere le conversazioni con utenti bloccati bisogna che entrambi abbiano quella funzione attivata? :wtf:
o basta che ce l'abbia solo l'utente bloccato?
mi sa che se ce l hai te puoi farlo. se l ha lui te puoi conversare finchè nn chiudi ... ma ovviamente se c'era gia una conversazione in atto e hai bloccato in quel momento

crivel
21-02-2006, 14:41
mi sa che se ce l hai te puoi farlo. se l ha lui te puoi conversare finchè nn chiudi ... ma ovviamente se c'era gia una conversazione in atto e hai bloccato in quel momento
E' un po' incasinato il discorso... :mc: ma ho capito più o meno... :oink:

simoTDI
21-02-2006, 16:45
mi dicono che la 365 di msn 8.0 è migliore della recente 562... come assorbimento memoria,ecc.. :D quindi aspettate ad aggiornarla
ciao

akasa
21-02-2006, 16:47
mi dicono che la 365 di msn 8.0 è migliore della recente 562... come assorbimento memoria,ecc.. :D quindi aspettate ad aggiornarla
ciao

e anche più bella infatti son tornato alla 365 anche perchè da microsoft ti fanno (o almeno a me) fanno installare la 365 e non la 562 ... mah! Aspetto che mi dicano di aggiornarmi :p

crivel
21-02-2006, 18:36
ciao
la 8.0 non si trova ancora sul sito ufficiale però...... :muro:
quando si potrà trovare? ... :mc:

akasa
21-02-2006, 18:46

scaricala da softpedia (non ho sottomano il sito ufficiale)

HighVoltage
21-02-2006, 19:14
Ma nn è più la beta vero??? :mc:

damxxx
21-02-2006, 20:26

essendo ancora in beta è normale che nn sul sito ufficilale, ma se hai l'invito pui scaricarla da http://ideas.live.com

crivel
21-02-2006, 20:45
penso che aspetterò l'uscita di quella ufficiale... :p

HighVoltage
21-02-2006, 20:58
penso che aspetterò l'uscita di quella ufficiale... :p
idem... :D

simoTDI
21-02-2006, 22:52
nel primo topic come da tradizione si trovano tt i link necessari :fagiano:

Craig Willmore
22-02-2006, 11:48
Qualcuno sa se l'opzione di messenger per visualizzare la musica che si ascolta con WMP consenta anche al tuo contatto di ascoltarla o solo di visualizzare il titolo della canzone? Inoltre esiste un modo per sapere quanti e quali contatti ha un lista un tuo contatto? :eek: :D
Grazie

damxxx
22-02-2006, 11:59
Qualcuno sa se l'opzione di messenger per visualizzare la musica che si ascolta con WMP consenta anche al tuo contatto di ascoltarla o solo di visualizzare il titolo della canzone? Inoltre esiste un modo per sapere quanti e quali contatti ha un lista un tuo contatto? :eek: :D
Grazie

per quanto riguarda i contatti basta andare nella sezione Privacy e lì c'è l'opzione per vedere chi ti ha aggiunto nella sua lista(nella verisone inglese bisogna cliccare sul pulsante VIEW affianco a See who has added you to their contact list)

quella opzione di visualizzazare il titolo della conzone sotto il nik della musica ke si sta ascoltando nn ti permettte di ascoltare anke, ma la musica dalla versione 7.5, e per ora solo x alcuni mercati (frai quali non è presenti l'Italia) è possibile utilizare la funzione MusicMix (raggiungibile dal pulsante Activities presente nelle finestre di comunicazione) ke t permette di ascoltare in steaming i files audio ke il tuo contatto sta ascoltando tramite WMP

se vuoi averla disponibile è sufficiente impostare nel proprio profilo passport cm proprio paese gli Stai Uniti invece che l'Italia ;) (e così dovrebbe fare anche il tuo contatto)

Craig Willmore
22-02-2006, 12:46
per quanto riguarda i contatti basta andare nella sezione Privacy e lì c'è l'opzione per vedere chi ti ha aggiunto nella sua lista(nella verisone inglese bisogna cliccare sul pulsante VIEW affianco a See who has added you to their contact list)

quella opzione di visualizzazare il titolo della conzone sotto il nik della musica ke si sta ascoltando nn ti permettte di ascoltare anke, ma la musica dalla versione 7.5, e per ora solo x alcuni mercati (frai quali non è presenti l'Italia) è possibile utilizare la funzione MusicMix (raggiungibile dal pulsante Activities presente nelle finestre di comunicazione) ke t permette di ascoltare in steaming i files audio ke il tuo contatto sta ascoltando tramite WMP

se vuoi averla disponibile è sufficiente impostare nel proprio profilo passport cm proprio paese gli Stai Uniti invece che l'Italia ;) (e così dovrebbe fare anche il tuo contatto)

Dunque se ho capito bene:
(Io ho msn messenger 7.5 versione italiana senza plug-in, patch eccetera)
Dovrei cambiare il mio profilo passport e il mio contatto dovrebbe fare la stessa cosa, impostando come paese USA, e in seguito nella finestra di conversazione appare l'opzione musicmix che mi permette di far ascoltare al mio contatto in streaming la musica che sto ascoltanto, senza aggiungere plug-in etc., o dovrei scaricare proprio la versione US di messenger?

Per quanto riguarda i contatti intendevo se era possibile per un mio contatto sapere quanti e quali contatti ho in lista e viceversa. :sofico: :eek:

akasa
22-02-2006, 13:44
Grazie

Per quanto ne so io è no a tutte e due le domande :)

damxxx
22-02-2006, 16:14
Dunque se ho capito bene:
(Io ho msn messenger 7.5 versione italiana senza plug-in, patch eccetera)
Dovrei cambiare il mio profilo passport e il mio contatto dovrebbe fare la stessa cosa, impostando come paese USA, e in seguito nella finestra di conversazione appare l'opzione musicmix che mi permette di far ascoltare al mio contatto in streaming la musica che sto ascoltanto, senza aggiungere plug-in etc., o dovrei scaricare proprio la versione US di messenger?

Per quanto riguarda i contatti intendevo se era possibile per un mio contatto sapere quanti e quali contatti ho in lista e viceversa. :sofico: :eek:

Si la funzione MusicMix è disponibile solo per alcuni mercati (gli Stati Uniti di sicuro), non so se al momento attuale lo hanno già reso disponibile anche per il mercato italiano, cmq x scoprirlo basta fare una prova cliccando sul pulsante Programmi e poi su Music Mix, se non è disponibile per l'Italia dovrebbe uscire un messaggio che ti informa dell'indisponibilità del servizio e a quel punto devi fare come ti ho detto, ed anche il tuo contatto deve fare altrettanto naturalmente

per quel che riguarda i contatti scusami avevo capito male, cmq che io sappia no, ma c'è un modo cn il quale puoi sapere quali contatti ti hanno nella loro lista

Nick0602
22-02-2006, 20:57
scusate, come si fa a cambiare il paese?

simoTDI
22-02-2006, 21:34
devi andare all anagrafe e chiedere il cambio di residenza :ciapet: :ciapet:

MATTEW1
22-02-2006, 21:58
ragazzi quando apro messenger prima di registrarmi mi dice ke le impostazioni correnti non consento l'esecuzione dei controlli activex..klikkko ok e continuo sino a quando non metto la mia e mail e password e quando clikko su ok mi da errore di script di internet explorer..perke??

mandarell
22-02-2006, 22:42
Vi chiedo aiuto... è una questione seria... un mio amico ha messenger e ha impostato l'accesso come INVISIBILE... eppure quando si connette io lo vedo... non me lo riesco proprio a spiegare... Anche perchè a lui non esce nemmeno l'icona del programma in basso a destra... gli esce solo la finestra di conversazione.... COM'E' POSSIBILE ??? :confused: :confused: :confused:
AIUTO !!!

simoTDI
23-02-2006, 08:32
Vi chiedo aiuto... è una questione seria... un mio amico ha messenger e ha impostato l'accesso come INVISIBILE... eppure quando si connette io lo vedo... non me lo riesco proprio a spiegare... Anche perchè a lui non esce nemmeno l'icona del programma in basso a destra... gli esce solo la finestra di conversazione.... COM'E' POSSIBILE ??? :confused: :confused: :confused:
AIUTO !!! inspiegabile.. :confused:

damxxx
23-02-2006, 09:08

una opzione è quella suggerita da simoTDI!

l'altra opzione per modificare il paese di appartenenza nel proprio profilo passport (forse + pratica e rapida) è andare su www.passport.net accedere cn le proprie credenziali e cambiare le impostazioni

crivel
23-02-2006, 10:23
inspiegabile.. :confused:
mai successo neanche a me... :wtf:

anyanka
23-02-2006, 11:47
AIUTO !!!

non è che gli si apre automaticamente (all'avvio del pc o quando apre outlook) il WINDOWS MESSENGER???? fagli controllare... ;)

cmq volevo ringraziare non so chi di preciso: la patch è quello che cercavo da tempo!!!! http://imagehost.biz/ims/pictes/209214.gif

HighVoltage
23-02-2006, 12:23
non è che gli si apre automaticamente (all'avvio del pc o quando apre outlook) il WINDOWS MESSENGER???? fagli controllare... ;)

cmq volevo ringraziare non so chi di preciso: la patch è quello che cercavo da tempo!!!! http://imagehost.biz/ims/pictes/209214.gif
Ciao benvenuta...:)

crivel
23-02-2006, 12:43
vecchio marpione... :asd:

simoTDI
23-02-2006, 13:32
una opzione è quella suggerita da simoTDI!

l'altra opzione per modificare il paese di appartenenza nel proprio profilo passport (forse + pratica e rapida) è andare su www.passport.net accedere cn le proprie credenziali e cambiare le impostazioni
LOL :ciapet:

si esatto .. cmq a parte le ricerche in msn , nn vedo la necessità di essere così reperibile ;)

anyanka
23-02-2006, 13:35

grazie! :D ;)

MATTEW1
23-02-2006, 13:40
ragazzi quando apro messenger prima di registrarmi mi dice ke le impostazioni correnti non consento l'esecuzione dei controlli activex..klikkko ok e continuo sino a quando non metto la mia e mail e password e quando clikko su ok mi da errore di script di internet explorer..perke??
vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry:

HighVoltage
23-02-2006, 13:41
vecchio marpione... :asd:
Chi io...??? :oink:

:asd:

crivel
23-02-2006, 14:23
yes... :D

mandarell
23-02-2006, 17:28
Ho fatto le opportune ricerchine e pare che il simpaticissimo amico Bill abbia fatto in modo che il windows messenger si autoavvii in molti casi, apertura di pagina con Internet Explorer, avvio di Outlook Esxpress, avvio di windows...Ora questo spiegherebbe anche il perchè io veda questo contatto come un omino verde e non con la foto che compare quando accede da MSN... Poi mi sembra improbabile che possa esistere un programma che oltre a dirti se un contatto è connesso come invisibile possa fare in modo che ci si possa parlare (io vedendolo in linea scrivo e gli si apre la finestra)... Cioè un programma di spy che apre il programma su un altro pc e cambia lo stato della connessione da INVISIBILE a IN LINEA mi sembra un pò troppo...
Fatto sta che non si spiega come accidenti faccia l'omino a scomparire dalla barra degli strumenti (più che altro a non comparire per niente) anche se il programma è avviato... non si tratta di esecuzione in background perchè in tal caso l'icona comunque dovrebbe essere visualizzata, a meno che Outlook Express non permetta questa ESECUZIONE FANTASMA....
che ne pensate??? :muro:

Craig Willmore
23-02-2006, 17:48
Messenger si avvia quando apri outlook o accedi ad hotmail. Poi cambiare le impostazioni per far si che non si connetta all'apertura dei suddetti programmi.
L'icona nell'area di notifica dovrebbe comparire comunque perchè non credo esista un'opzione per disabilitarla.
Comunque suggerisco di scaricare qualche programma freeware per gestire le utenze aperte, quelle da caricare all'avvio etc...

mandarell
23-02-2006, 18:29
pare che sia un BUG quello dell'icona (di windows mess) che non si vede...

Cito un post che ho trovato in un forum (della serie... non sono l'unica):

"non mi appare l'icona nell'area di notifica ( e' disabilitato in teoria ) pero' mi si apre la notifica quando i contatti vengono online e se ho mail :
ma l'unica icona che ho e' quella del msn messenger e non sono logged-in.
se faccio il login con msn messenger mi si apre una notifica che mi dice che ho fatto logout perche ho loggedin su un altro pc.
( ri-spiego l'unica icona che vedo e' quella di msn messenger e quando faccio login lui fa' login ma mi apre una notifica dell'altro messenger di cui non si vede l'icona e mi dice che mi ha logged out )".

Beh, ora sono più tranquilla... :D
non me lo spiegavo proprio... :muro:
grazie a tutti.. :cool:

Craig Willmore
23-02-2006, 18:44
...
non mi appare l'icona nell'area di notifica ( e' disabilitato in teoria ) pero' mi si apre la notifica quando i contatti vengono online e se ho mail :
ma l'unica icona che ho e' quella del msn messenger e non sono logged-in.
se faccio il login con msn messenger mi si apre una notifica che mi dice che ho fatto logout perche ho loggedin su un altro pc.
( ri-spiego l'unica icona che vedo e' quella di msn messenger e quando faccio login lui fa' login ma mi apre una notifica dell'altro messenger di cui non si vede l'icona e mi dice che mi ha logged out )".
...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sbav:
Beh tutto molto chiaro.

:D

mandarell
23-02-2006, 18:53
ma non l'ho scritto io... ho fatto copia-incolla da un altro forum... mi sembra di aver intuito quello che voleva dire...
;)

Forse qui è più chiaro.. decisamente... :D

http://news.swzone.it/swznews.php?action=printnews&id=4285

ciaooo

Robertazzo
24-02-2006, 12:29
ragazzi ho un problema,è da tempo che cerco di disegnare qualche emoticon personalizzata per msn,di ogni dimensione faccio l'immagine gif me la visualizza sempre piccolissima,dove sbaglio?

lucas1978
24-02-2006, 16:18
Salve a tutti! Un mio amico mi ha passato un archivio :D con migliaia di emoticon animoticon avatars etc... Volevo sapere se è possibile salvarle sul messenger tutte insieme, sostituendo delle cartelle ad esempio, e non ad una ad una, come permette di fare il programma. Ho visto sul primo 3d un software che però mi dà errore quando tento di importare un intera cartella di emoticon. Ho la versione: 7.5.0322.
Grazie

simoTDI
24-02-2006, 16:21
ragazzi ho un problema,è da tempo che cerco di disegnare qualche emoticon personalizzata per msn,di ogni dimensione faccio l'immagine gif me la visualizza sempre piccolissima,dove sbaglio?
salvale nel formato PNG
poi non piu di 20x20, meglio ancora sarebbe 10x10 :rolleyes:

fatto questo nn saprei dirti, prova a risalvarla piu volte...

simoTDI
24-02-2006, 16:24
Salve a tutti! Un mio amico mi ha passato un archivio :D con migliaia di emoticon animoticon avatars etc... Volevo sapere se è possibile salvarle sul messenger tutte insieme, sostituendo delle cartelle ad esempio, e non ad una ad una, come permette di fare il programma. Ho visto sul primo 3d un software che però mi dà errore quando tento di importare un intera cartella di emoticon. Ho la versione: 7.5.0322.
Grazie
sono GIF? una ad una :(

sono MCO ? riaggiungile con Mcoinstaller (vedi inizio thread) o msnbackup :read:

lucas1978
24-02-2006, 16:35
sono GIF? una ad una :(

sono MCO ? riaggiungile con Mcoinstaller (vedi inizio thread) o msnbackup :read:

:read: ho detto che ho letto la prima pagina e ho scaricato pure MCO, ma come ho scritto mi dà errore. :)
Non ho provato però con msnbackup.
Grazie.

crivel
24-02-2006, 17:32
:read: ho detto che ho letto la prima pagina e ho scaricato pure MCO, ma come ho scritto mi dà errore. :)
Non ho provato però con msnbackup.
Grazie.
prova... ;)

lucas1978
24-02-2006, 18:58
idem con msn backup. Sarà mica perchè sti prog funzionano solo fino alla vr. 7 e non con la 7.5?

Ork
24-02-2006, 19:15
ho il seguente problema

con la versione 7.5 non riesco a loggare, inserisco user e pws ma non mi fa loggare, mi da la risoluzione problemi ma sapete + di me quanto inutile sia...

probabilmente è un problema di firewall (router) anche se ho apersto le port per msn quindi non dovrebbero esserci problemi...

idee?

crivel
24-02-2006, 19:26
ho il seguente problema

con la versione 7.5 non riesco a loggare, inserisco user e pws ma non mi fa loggare, mi da la risoluzione problemi ma sapete + di me quanto inutile sia...

probabilmente è un problema di firewall (router) anche se ho apersto le port per msn quindi non dovrebbero esserci problemi...

idee?
che tipo di errore ti da? :fagiano:

lucas1978
24-02-2006, 21:06
Ma nessuno sa rispondere al mio problema?

Ork
25-02-2006, 09:17
che tipo di errore ti da? :fagiano:

appena arrivo a casa te lo dico

vuoi il cod?

trakers
25-02-2006, 09:39
Ciao a tutti!!!

e' da un bel pò di tempo che ho un problema con la connessione con msn messenger (anche con il windows mess.) ongi 10 minuti mi si disconnette e mi tocca sempre riconnetterlo. :cry:

Se vado a vedere nelle opzioni di connessione della versione 7.5 di msn mi dice che "sono connesso a internet tramite un NAT limitato a porta non UPnP(amministratore)".
C***o vuol dire? :muro:
Faccio notare che ho un router della Trust MD-4100

:help: Aiutooo!!!!

crivel
25-02-2006, 10:51
appena arrivo a casa te lo dico

vuoi il cod?
se hai il codice meglio.... :cool:

e magari se provi ad inserirlo su google ti da subito il tipo di errore... ;)

crivel
25-02-2006, 10:54
Ma nessuno sa rispondere al mio problema?
non so se funzionano solo con la 7 o la 7.5 ...

aspetta SimoTDI che è una bibbia per questi problemi... :D

Robertazzo
25-02-2006, 12:01
salvale nel formato PNG
poi non piu di 20x20, meglio ancora sarebbe 10x10 :rolleyes:

fatto questo nn saprei dirti, prova a risalvarla piu volte...

ma le emoticon esistono anche di dimensioni più grandi,come fanno a disegnarle???

simoTDI
25-02-2006, 12:53
ma le emoticon esistono anche di dimensioni più grandi,come fanno a disegnarle???
boh :boh: è ancora un mistero

lucas1978
25-02-2006, 15:24
ecco simotdi! Ciao, tu sai rispondere al mio problema? Guarda un pò più su... :D Grazie.

t.enigma
25-02-2006, 16:52
- Iniziare una conversazione: msnim:chat?contact=contact@hotmail.com
- Aggiungere un contatto: msnim:add?contact=contact@hotmail.com
- Iniziare una conversazione audio: msnim:voice?contact=contact@hotmail.com
- Iniziare una conversazione video: msnim:video?contact=contact@hotmail.com

ecco... già questi sono qualcosa... non ci sono i bottoni che fanno vedere lo stato?? Di skype ci sono... e sono anche personalizzabili!!!

simoTDI
25-02-2006, 18:12
asd

errore nel riaggiungertele? si, me lo dava anche a me.. un mio amico dice che rinominando una ad una le faccine (cioè dentro msn, prima ancora di fare il backup, assegnargli un nome e non solo un codice di richiamo) nn lo da quell errore.
io l ho fatto ma cmq alcune nn me le reinstalla... mi sa xè alcune sono del negozio di MSN :oink: quindi nn vede che sono sue e nn le mette :doh:

.:StEfAnO:.
27-02-2006, 15:15
c'è modo di rendersi invisibili da un contatto? raga voglio solo essere invisibile o occupato non bloccarlo!

simoTDI
27-02-2006, 16:43
c'è modo di rendersi invisibili da un contatto? raga voglio solo essere invisibile o occupato non bloccarlo!
:rolleyes: mettiti in stato "occupato"

oppure usa la funzione Ignore di stuffplug... a te nn arriveranno i suoi messaggi

IlPadrino
27-02-2006, 18:57
con msgdiscovery x (http://www.msgdiscovery.com/) c'è l'opzione invisibile, praticamente il contatto non ti vede in linea ma tu puoi comunque scrivergli

crivel
27-02-2006, 20:42
praticamente il contatto non ti vede in linea ma tu puoi comunque scrivergli
si ma cosa può servire? ... :stordita:

crivel
27-02-2006, 20:43
:rolleyes: mettiti in stato "occupato"

ma se mette su occupato, l'altro lo vede comunque in linea... o no? ...

l'unico modo è bloccarlo... :oink:

28-02-2006, 07:17
ma se mette su occupato, l'altro lo vede comunque in linea... o no? ...

l'unico modo è bloccarlo... :oink:

a me servirebbe mostrarmi occupato o non in linea solo ad un contatto, in modo che gli altri possano contattarmi...cmq mi sembra che non si possa fare :cry:

w.tommasi
28-02-2006, 10:14
Scusate vorrei patchare MSN 7.5 con il programma A-PatchRC2 solo che arrivo all'ultima schermata e il programma mi avverte di applicare la patch solo ad un versione pulita di MSN.

Io sul MSN ho installato PLUS! e SweetIM ... posso patchare MSN oppure con queste applicazioni è già una versione "sporca" ?

;)

crivel
28-02-2006, 10:16
a me servirebbe mostrarmi occupato o non in linea solo ad un contatto, in modo che gli altri possano contattarmi...cmq mi sembra che non si possa fare :cry:
e perchè non vuoi bloccare quel contatto?

se lo blocchi con il click destro ti vedrà come non in linea.... :rolleyes:

crivel
28-02-2006, 10:19
Scusate vorrei patchare MSN 7.5 con il programma A-PatchRC2 solo che arrivo all'ultima schermata e il programma mi avverte di applicare la patch solo ad un versione pulita di MSN.

Io sul MSN ho installato PLUS! e SweetIM ... posso patchare MSN oppure con queste applicazioni è già una versione "sporca" ?

;)
se hai già apportato delle modifiche con il plus ci può essere un conflitto...

io ho la a-patch senza il plus e non mi da nessun problema... ;)

w.tommasi
28-02-2006, 10:24
Peccato proprio ! Alcune cosette erano davvero interessanti !

Vorrà dire che la prossima volta dopo aver installato MSN la prima cosa che passerò sarà la Patch e poi installo tutto il resto ... così andrebbe bene ?

;)

fabiom85
28-02-2006, 10:52
io ho installato prima msn plus e poi ho applicato l'a-patch e non mi dà problemi

w.tommasi
28-02-2006, 11:00
WOW !

Nessun problema di nessun genere ?

Allora provolo !

;)

lucas1978
28-02-2006, 11:19
cosa aggiunge questa a-pacht? E dove posso trovarla?
Grazie

fabiom85
28-02-2006, 11:44
WOW !

Nessun problema di nessun genere ?

Allora provolo !

;)
non sono responsabile se ti fa danni :D ( a me non li ha fatti ;) )

fabiom85
28-02-2006, 11:45
Grazie
trovi il link in prima pagina, permette di togliere diverse cose da msn che possono non essere utili (tipo pubblicità, oppure il tasto pacchetti e roba varia)

w.tommasi
28-02-2006, 11:50
Uhmmm infatti non lo provo ... lo patcherò se dovrò installarlo di nuovo o se ricambio pc di nuovo ... mi sta bene anche così ...

;)

simoTDI
28-02-2006, 12:34
e perchè non vuoi bloccare quel contatto?

se lo blocchi con il click destro ti vedrà come non in linea.... :rolleyes:
infatti è la strada piu semplice... ma ha detto prima che nn vuole bloccarlo ma solo apparirgli invisibile

è come dire: nn voglio sparargli ma vorrei porre fine alla sua vita :sofico:

Nick0602
28-02-2006, 12:53
complicata la cosa....tanto se lui ti vede offline è come se tu l'avessi blocato... :mbe:

crivel
28-02-2006, 12:59
è come dire: nn voglio sparargli ma vorrei porre fine alla sua vita :sofico:
:asd: ... :lamer:

crivel
28-02-2006, 13:02
Grazie
ed in più è anche in italiano volendo..... ;)

crivel
28-02-2006, 13:07
complicata la cosa....tanto se lui ti vede offline è come se tu l'avessi blocato... :mbe:

se lui mi vede offline o io l'ho bloccato o io ho fatto l'accesso invisibile... :rolleyes:

IlPadrino
28-02-2006, 13:47
si ma cosa può servire? ... :stordita:ma se la vede lui :D io gli ho detto come fare

Invisible
28-02-2006, 17:07
Scusate dove trovo i codici con i colori x il nick???

grazie

simoTDI
28-02-2006, 19:22

se lui mi vede offline o io l'ho bloccato o io ho fatto l'accesso invisibile... :rolleyes:
non corretto. se lo blocchi solo lui ti vede off, se fai accesso inivisibile tutti ti vedranno off.. :O e per parlargli devi necessariamente accedere/sbloccare

simoTDI
28-02-2006, 19:28
Scusate dove trovo i codici con i colori x il nick???

grazie
(!FCx) dove x è un numero compreso tra 1 e 20

Invisible
28-02-2006, 19:31
(!FCx) dove x è un numero compreso tra 1 e 20

spiegami un po' come si fa...ke cosa devo scrivere...poi sto cercando i colori sfumati...

simoTDI
28-02-2006, 19:34
spiegami un po' come si fa...ke cosa devo scrivere...poi sto cercando i colori sfumati...
ma scusa eh ... metti msn plus col colornick e fine ... :doh:

Invisible
28-02-2006, 19:56
ma scusa eh ... metti msn plus col colornick e fine ... :doh:

si ma come funziona

Boss_86
28-02-2006, 20:34
Salve raga volevo saper se conoscevate il modo per estrarre i sound in formato .mp3 o .wav o altrimenti la cartellla in cui vengono salvati
Thank you..

Mattia

------------------------------------------------------------------------
Un Sole Porta Un Migliaio Di Albe Come Un Pensiero Apre Migliaia Di Occhi...

crivel
28-02-2006, 21:55
si ma come funziona
installalo e setta le opzioni... :p

crivel
28-02-2006, 21:56
non corretto. se lo blocchi solo lui ti vede off, se fai accesso inivisibile tutti ti vedranno off.. :O e per parlargli devi necessariamente accedere/sbloccare
CERTO!!! come contraddirti.... :D

Invisible
01-03-2006, 00:10

si ma se dopo ke lo setto nn mi cambia il colore ke ci posso fare?!?
devo importare o esportare qlcs???

damxxx
01-03-2006, 10:16
Salve raga volevo saper se conoscevate il modo per estrarre i sound in formato .mp3 o .wav o altrimenti la cartellla in cui vengono salvati
Thank you..

Mattia

Un Sole Porta Un Migliaio Di Albe Come Un Pensiero Apre Migliaia Di Occhi...

a quali sound t riferisci?
a quelli del Plus?

Boss_86
01-03-2006, 10:22
a quali sound t riferisci?
a quelli del Plus?

Esatto, scusami l'imprecisione... :D

thrash
01-03-2006, 10:23
ma MSN diventerà a pagamento? :confused: ,mi hanno detto di si ma non so se crederci :stordita:

anyanka
01-03-2006, 10:39
ma MSN diventerà a pagamento? :confused: ,mi hanno detto di si ma non so se crederci :stordita:

:doh: è una notizia-bufala che gira da mesi...al massimo alcuni servizi saranno a pagamento (vedi animoticon, pacchetti di emoticon, il servizio di sms con Vodafone...) ma non credo proprio che il programma MSN messenger diventerà a pagamento... c'è troppa concorrenza! ;) :mc:

thrash
01-03-2006, 10:59
:doh: è una notizia-bufala che gira da mesi...al massimo alcuni servizi saranno a pagamento (vedi animoticon, pacchetti di emoticon, il servizio di sms con Vodafone...) ma non credo proprio che il programma MSN messenger diventerà a pagamento... c'è troppa concorrenza! ;) :mc:

Grazie,mi stava prendendo un colpo!

damxxx
01-03-2006, 11:33
Esatto, scusami l'imprecisione... :D

i files audio credo vengano messi su un server remoto, ma puoi esportarli in formato .plp (andanto su "lista di suoni", poi clikki su "Aggiungi suoni" ed infine selezioni "Esporta suoni...") quindi puoi usare un programma come questo (http://www.msghelp.net/showthread.php?tid=41458&page=1) x estrarli dal pakketto plp

w.tommasi
01-03-2006, 11:37
Mi spiegate per cortesia perchè ogni volta che riavvio il pc mi trovo come immagine personale la paperella e devo rimettere la mia presente su una cartella del desktop ? Devo posizionare la foto in una cartella specifica per far in modo che la mantenga in automatico ?

DENGHIU !

;)

DaKid13
01-03-2006, 12:13
Premetto che mi riferisco a Windows Messenger...
Non riesco ad eliminare i dati utente, tanto che ad ogni avvio di WinMessenger questo sw si connette automaticamente coi miei dati...

Ho fatto:
Pannello di controllo/Account utente/gestione pass di rete/rimuovi

Cancellato cookies e file temporanei di internet

Ma continua a connettersi in automatico!!! :muro: :muro: :muro:

Consigli? :mc:

crivel
01-03-2006, 13:03
Mi spiegate per cortesia perchè ogni volta che riavvio il pc mi trovo come immagine personale la paperella e devo rimettere la mia presente su una cartella del desktop ? Devo posizionare la foto in una cartella specifica per far in modo che la mantenga in automatico ?

DENGHIU !

;)
strano! ... :wtf:

io una volta aperta l'immagine, mi rimane in memoria sia alla riapertura di msn sia nella lista delle immagini, anche se la cancello dal cartella di origine... :fagiano:

crivel
01-03-2006, 13:07
Quoto! :)

Se ne parlava anche tempo fa nel vecchio tread... non c'è niente di fondato comunque... :lamer:

w.tommasi
01-03-2006, 14:32
Qualcuno mi può aiutare ?!?!? Ho già scritto che ho problemi quando rientro in MSN ... mi sparisce la foto nel mio biglietto da visita (mi ritorna la paperella) e le impostazioni dei caratteri tornano quelle di default.

Sapete aiutarmi ?

DENGHIU !

;)

crivel
01-03-2006, 14:45
Qualcuno mi può aiutare ?!?!? Ho già scritto che ho problemi quando rientro in MSN ... mi sparisce la foto nel mio biglietto da visita (mi ritorna la paperella) e le impostazioni dei caratteri tornano quelle di default.

Sapete aiutarmi ?

DENGHIU !

;)
hai l'ultima versione di msn?

hai per caso installato qualche patch strana? ...

w.tommasi
01-03-2006, 14:53
Ho la 7.5 con su il Plus! e SweetIM niente di più ... prima usavo un'immagine non statica (lo skeleton ke si sca@@ola x capirci) e quella rimaneva ... adesso ho formattato e non rimesso tutto quindi mi sono "accontentato" di una mia immagina personale statica ma come già detto ogni volta la devo reimpostare ... :cry:

PIRATA!
01-03-2006, 15:17
Allora.
Ho messo MSN Messenger 7.5 build.322 alla mia ragazza e le ho registrato la sua mail sul protale Passport.

Il problema è che il link che le arriva in mail NON è valido!!!!!!

Ho provato a richiedere la verifica della mail dal menù a tendina "File" di MSN Messenger, se non erro, attraverso il link "Verify your e-mail address" più di una volta, e tutte le mail che le arrivano nella casella di posta relativa hanno links non funzionanti.

Nemmeno i links per CANCELLARE l'account funzionano!!

Ho scritto al supporto Microsoft e mi hanno detto che dipendeva dal fatto che non avevo inseritto tutti i dati della persona all'interno dei campi riservati ai dati personali del profilo Passport, ma anche inserendo tutti i dati possibili immaginabili, compresi quelli del lavoro e della località alternativa, non c'è niente da fare!!

Mi date una mano voi???

P.S.: ovviamente il link lo copio bene nel browser: tre righe ricopiate una ad una ed accanto l'una all'altra senza spazi!!

Grazie mille a tutti!!

DaKid13
01-03-2006, 16:00
Premetto che mi riferisco a Windows Messenger...
Non riesco ad eliminare i dati utente, tanto che ad ogni avvio di WinMessenger questo sw si connette automaticamente coi miei dati...

Ho fatto:
Pannello di controllo/Account utente/gestione pass di rete/rimuovi

Cancellato cookies e file temporanei di internet

Ma continua a connettersi in automatico!!! :muro: :muro: :muro:

Consigli? :mc:

:help:

crivel
01-03-2006, 17:35
:help:
guarda tra le opzioni se hai attivo l'accesso automatico oppure disinstalla e reinstalla... :fagiano:

Invisible
01-03-2006, 18:49
mi aiutate con ColorNick???

Nick0602
01-03-2006, 20:14
Ho la 7.5 con su il Plus! e SweetIM niente di più ... prima usavo un'immagine non statica (lo skeleton ke si sca@@ola x capirci) e quella rimaneva ... adesso ho formattato e non rimesso tutto quindi mi sono "accontentato" di una mia immagina personale statica ma come già detto ogni volta la devo reimpostare ... :cry:
allora prova a chiudere bene msn...nn fare disconnetti direttamente dalla connessione ma fai il logout e poi tasto dx+esci...riavvia e magicamente la tua img appena messa ci sarààààààààààààààà!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :read: :ciapet:

Jedi82
01-03-2006, 20:17

ti faccio presente che il nick colorato a chi n possiede il Plus o addirittura anche lui colornick visualizzera il tuo nome con caratteri assurdi quindi valuta bene prima

Invisible
01-03-2006, 20:21
ti faccio presente che il nick colorato a chi n possiede il Plus o addirittura anche lui colornick visualizzera il tuo nome con caratteri assurdi quindi valuta bene prima

sisi lo so ma il mio problema è ke dopo averlo settato nn cambia colore...eppure il plus ce l'ho!!!

Jedi82
01-03-2006, 20:25
ah ok e boh io anche avevo problemi con quel plugin e pero n so cosa dirti, passo la mano!

becker
01-03-2006, 20:46
Salve...ho la versione 7.5 0324 del messenger....e con alcuni contatti riesco a interagire in maniera limitata (+ precisamente ad alcuni contatti non riesco ad inviare file o a riceverli da loro,oppure se li contatto non vedono che li ho contattati...ma riesco a parlare con loro solo se mi contattano) devo disistallare e reistallare? devo aggiornare ? se disinstallo non perdo dati di nessun genere?se lo faccio con Ccleaner va bene o in quale altro modo?
Grazie

Jedi82
01-03-2006, 20:52
vai tranquillo,se disinstalli n perdi ne contatti ne nulla tranne insomma le emoticons che tu hai aggiunto che pero puoi salvare con un porgramma, vai al primo reply di questo topic

pO|_iNo
01-03-2006, 21:18
ho perso la lista contatti...non vedo più nessuno!!! Aiuto! C'è modo di recuperarla?

Boss_86
01-03-2006, 22:06
i files audio credo vengano messi su un server remoto, ma puoi esportarli in formato .plp (andanto su "lista di suoni", poi clikki su "Aggiungi suoni" ed infine selezioni "Esporta suoni...") quindi puoi usare un programma come questo (http://www.msghelp.net/showthread.php?tid=41458&page=1) x estrarli dal pakketto plp

Grazie per l'aiuto e visto che siete così preparati volevo chiedervi se sapete un'altra cosuccia...
devo disinstallare MSN content plus, che credo sia un effetto collaterale di una versione di poligamy patch che ho messo,
se poteste darmi un piccolo help ve ne sarei molto grato dato che mi sono sbattuto abbastanza su google e su parecchi forum in cerca di una risposta, ma senza risultato....

ho postato le foto di errore che mi RICORDANO che dovrei registrare il prodotto o disinstallarlo(cosa che peraltro ho provato senza succeso anche sfruttando Registry Mechanic ed in seguito [Ashampoo] WinOptimizer)

-------------------------------------------------------------------------

1) DESKTOP_REPLACEMENT HpZd8305Ea 17" P4 3Ghz AtiX600 512Mb Hd 80Gb
S.O. WinXp H.E. Sp2 [Compagno Di Studi & Giochi Durante La Settimana A Bologna] (l'interessato dal problema)

2)P4 2.6Ghz@3.25 Asus P4P800 Deluxe Ati9800Pro 1Ghz Hd 2x80Gb Seagate Barracuda WinXp P.E. Sp2 [Fido Braccio Destro Degli Sporadici Sollazzi Del WeekEnd A Riccione]

Un Sole Porta Un Migliaio Di Albe Come Un Pensiero Apre Un Migliaio Di Occhi...

Invisible
01-03-2006, 22:11
grazie x gli aiuti

PIRATA!
01-03-2006, 23:04
Allora.
Ho messo MSN Messenger 7.5 build.322 alla mia ragazza e le ho registrato la sua mail sul protale Passport.

Ho provato a richiedere la verifica della mail dal menù a tendina "File" di MSN Messenger, se non erro, attraverso il link "Verify your e-mail address" più di una volta, e tutte le mail che le arrivano nella casella di posta relativa hanno links non funzionanti.

Ho scritto al supporto Microsoft e mi hanno detto che dipendeva dal fatto che non avevo inseritto tutti i dati della persona all'interno dei campi riservati ai dati personali del profilo Passport, ma anche inserendo tutti i dati possibili immaginabili, compresi quelli del lavoro e della località alternativa, non c'è niente da fare!!

Mi date una mano voi???

P.S.: ovviamente il link lo copio bene nel browser: tre righe ricopiate una ad una ed accanto l'una all'altra senza spazi!!

Grazie mille a tutti!!

Dai... nessuno!?

simoTDI
01-03-2006, 23:33
xè ora mica sono gratuiti ....

simoTDI
01-03-2006, 23:35
Dai... nessuno!?
indi x cui gli rimane "Indirizzo email nn veriifcato" ?

tranquillo conosco uno che è così da oltre 3 mesi... e accede regolarmente a MSN.. certo, nn puo personalizzare il nick ma il resto gli funziona :D

x il link... prova ad aspettare qualche giorno e rimandartelo.. boh

simoTDI
01-03-2006, 23:39
Grazie per l'aiuto e visto che siete così preparati volevo chiedervi se sapete un'altra cosuccia...
devo disinstallare MSN content plus, che credo sia un effetto collaterale di una versione di poligamy patch che ho messo,
se poteste darmi un piccolo help ve ne sarei molto grato dato che mi sono sbattuto abbastanza su google e su parecchi forum in cerca di una risposta, ma senza risultato....

ho postato le foto di errore che mi RICORDANO che dovrei registrare il prodotto o disinstallarlo(cosa che peraltro ho provato senza succeso anche sfruttando Registry Mechanic ed in seguito [Ashampoo] WinOptimizer)

-------------------------------------------------------------------------

1) DESKTOP_REPLACEMENT HpZd8305Ea 17" P4 3Ghz AtiX600 512Mb Hd 80Gb
S.O. WinXp H.E. Sp2 [Compagno Di Studi & Giochi Durante La Settimana A Bologna] (l'interessato dal problema)

2)P4 2.6Ghz@3.25 Asus P4P800 Deluxe Ati9800Pro 1Ghz Hd 2x80Gb Seagate Barracuda WinXp P.E. Sp2 [Fido Braccio Destro Degli Sporadici Sollazzi Del WeekEnd A Riccione]

Un Sole Porta Un Migliaio Di Albe Come Un Pensiero Apre Un Migliaio Di Occhi... un altro utente aveva il tuo stesso problema... nn ricordo chi, ma lo invito a farsi avanti x un suggerimento

DaKid13
02-03-2006, 07:39
guarda tra le opzioni se hai attivo l'accesso automatico oppure disinstalla e reinstalla... :fagiano:

non c'è un'opzione riguardo l'accesso automatico...e poi per disinstallare e reinstallare ho bisogno del CD di XP, vero??? :stordita:

PIRATA!
02-03-2006, 09:10
indi x cui gli rimane "Indirizzo email nn veriifcato" ?

tranquillo conosco uno che è così da oltre 3 mesi... e accede regolarmente a MSN.. certo, nn puo personalizzare il nick ma il resto gli funziona :D

x il link... prova ad aspettare qualche giorno e rimandartelo.. boh

Ok... ma mi sta sulle scatole sto fatto!!!!

Cmq ho provato a riscrivere nuovamente al supporto Microsoft. Vediamo che mi dicono.

Eventuali aiuto non mi farebbero schifo. :)

crivel
02-03-2006, 13:14
anche a me dava un sacco di caratteri strani ed ho tolto tutto... ora solo a-patch... ;)

Jedi82
02-03-2006, 13:17
xè ora mica sono gratuiti ....

????? msn è gratis si, anche quei pacchetti di icone a pagamentyo in un certo senso sono...gratis:)

crivel
02-03-2006, 13:18
non c'è un'opzione riguardo l'accesso automatico...e poi per disinstallare e reinstallare ho bisogno del CD di XP, vero??? :stordita:
tu usi winzoz mess se non sbaglio... non so se si trova separato da winzoz... :mc:

thegame85
02-03-2006, 21:09
Salve raga! volevo chiedervi una cosa e sicuramente voi potete aiutarmi..
sapete i giochi che si possono giocare in msn! Bene a me interessa uno in particolare Tetris! una volta mi andava senza alcun problema ora però ormai da svariati giorni quasi mesi non mi parte più!! passavo tanto tempo a giocare con i miei amici ecc E' la mia passione dopo pes e UT!! aiutatemi vi prego ;) ;) ;) ;)
Fatemi tornare a funzionare sto tetris premetto ke uso la versione di msn 7.5 e winxp! anche con la versione 7.0 non va! help!!!
grazie mille!!!

conan_75
02-03-2006, 22:57
Salve raga! volevo chiedervi una cosa e sicuramente voi potete aiutarmi..
sapete i giochi che si possono giocare in msn! Bene a me interessa uno in particolare Tetris! una volta mi andava senza alcun problema ora però ormai da svariati giorni quasi mesi non mi parte più!! passavo tanto tempo a giocare con i miei amici ecc E' la mia passione dopo pes e UT!! aiutatemi vi prego ;) ;) ;) ;)
Fatemi tornare a funzionare sto tetris premetto ke uso la versione di msn 7.5 e winxp! anche con la versione 7.0 non va! help!!!
grazie mille!!!
Quoto!
Dove posso trovare giochi per MSN?

Dark86
03-03-2006, 13:27
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere come funziona il plugin Loader per MSN MEssenger 7.5, perchè io riesco solo a far partire più MSN conemporaneamente(Poligamy), ma non riesco ad accedere con lo Stato Invisibile. Inoltre non è che mi porteste consigliare qualche Plugin interessante? StuffPlug, ColorNick e Plus! li ho. Grazie :)

simoTDI
03-03-2006, 14:21
????? msn è gratis si, anche quei pacchetti di icone a pagamentyo in un certo senso sono...gratis:)
LOL :ciapet: :ciapet:
cmq è una bufala

crivel
03-03-2006, 14:33
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere come funziona il plugin Loader per MSN MEssenger 7.5, perchè io riesco solo a far partire più MSN conemporaneamente(Poligamy), ma non riesco ad accedere con lo Stato Invisibile. Inoltre non è che mi porteste consigliare qualche Plugin interessante? StuffPlug, ColorNick e Plus! li ho. Grazie :)
installa la a-patch... è in italiano e puoi fare un sacco di mod al tuo msn... ;)

thegame85
03-03-2006, 20:38
cè la game patch per i giochi! ma io voglio ke funzioni tetris!!! helP!!!

juninho85
03-03-2006, 23:35
mi si pianta il pc tutte le vot,e che avvio msn 7.0,capita anche con la 7.5....l'unica versione che non mi da questo problema è la 6.2 ...qualcuno ha avuto lo stesso problema?

conan_75
03-03-2006, 23:50
cè la game patch per i giochi! ma io voglio ke funzioni tetris!!! helP!!!
Dove la trovi?

fabiom85
04-03-2006, 10:03
Dove la trovi?
interessa anche a me, ma devono averla installata tutti e due per giocare, giusto?

crivel
04-03-2006, 11:28
interessa anche a me, ma devono averla installata tutti e due per giocare, giusto?
è si... ;)

conan_75
04-03-2006, 11:36
è si... ;)
Magari un PVT? ;)

juninho85
05-03-2006, 11:19
mi si pianta il pc tutte le vot,e che avvio msn 7.0,capita anche con la 7.5....l'unica versione che non mi da questo problema è la 6.2 ...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ho scoperto che il problema è dovuto a un conflitto con sygate pro 5.5....in pratica il sistema va al rallenty...percepisce abbastanza lentamente gli input una volta aperto msn costringedomi a riavviare il pc per poterlo utilizzare.....qualcuno ha idea di come possa risolvere?grazie :)

glazio
05-03-2006, 15:04
sto utilizzando un'email di nafura con msn e mi dice INDIRIZZO DI POSTA NON VERIFICATO. se dal menu FILE vado su VERIFICA INDIRIZZO mi manda qui https://accountservices.passport.net/Credentials.srf?lc=1040 e non risolvo nada.
c'è incompatibilità tra nafura e msn? o più probabilmente, dove devo andare per verificarlo?

crivel
05-03-2006, 15:15
Perchè un contatto mi compare con caratteri stranissimi? ... :wtf:

skricciolo
05-03-2006, 15:16
Ciao a tutti, sono un newbie.

Ho dato una occhiata a tutte le pagine della 1st edition di MSN Messenger ed anche a queste della 2nd però non mi sembra di aver letto se ciò che cerco è stato già discusso.

Vorrei sapere dove MSN PLUS salva i file audio e se si possono esportare in MP3.

Mi scuso se la domanda è stata già fatta, ma non ne ho trovata traccia.

glazio
05-03-2006, 15:26
Perchè un contatto mi compare con caratteri stranissimi? ... :wtf:
msn plus

crivel
05-03-2006, 15:31
msn plus
io non ho il plus... :rolleyes:

glazio
05-03-2006, 15:40
io non ho il plus... :rolleyes:
appunto.
i caratteri strani che tu dici li vedi così perchè lui ha msn plus e tu non lo hai.
se lo installi li vedi comprensibili!
sicuramente avrà messo la scritta colorata

redheart
05-03-2006, 16:50
Ciao a tutti, sono un newbie.

Ho dato una occhiata a tutte le pagine della 1st edition di MSN Messenger ed anche a queste della 2nd però non mi sembra di aver letto se ciò che cerco è stato già discusso.

Vorrei sapere dove MSN PLUS salva i file audio e se si possono esportare in MP3.

Mi scuso se la domanda è stata già fatta, ma non ne ho trovata traccia.

ti perdono solo perchè sei nuovo... :D

nella prima pagina di questo topic tra i link principali c'è quello che cerchi ;)

crivel
05-03-2006, 18:36
appunto.
i caratteri strani che tu dici li vedi così perchè lui ha msn plus e tu non lo hai.
se lo installi li vedi comprensibili!
sicuramente avrà messo la scritta colorata
ah ok... ;)
Grazie! ... :)

SILLYME
05-03-2006, 20:53
ciao a tutti! sono nuova.
ho provato a leggere tutto il 3d ma non mi pare di aver visto risposta al mio problema, quindi vi chiedo se qualcuno può aiutarmi.

Ho appena formattato ed ho le mie belle emoticon tutte salvate in formato gif in una altrattanto bella cartella.
Ora , per rimetterle sul msn, devo caricarle manualmente una per una???
..sono più di 200...vi prego, ditemi che c'è un modo per velocizzare...

skricciolo
05-03-2006, 21:08
ti perdono solo perchè sei nuovo... :D

nella prima pagina di questo topic tra i link principali c'è quello che cerchi ;)

Grazie per il perdono ;)

Credo di essermi rinco un attimo visto che non trovo il link di cui mi parli.

crivel
05-03-2006, 22:36
ciao a tutti! sono nuova.
ho provato a leggere tutto il 3d ma non mi pare di aver visto risposta al mio problema, quindi vi chiedo se qualcuno può aiutarmi.

Ho appena formattato ed ho le mie belle emoticon tutte salvate in formato gif in una altrattanto bella cartella.
Ora , per rimetterle sul msn, devo caricarle manualmente una per una???
..sono più di 200...vi prego, ditemi che c'è un modo per velocizzare...
non c'è modo... purtroppo devi caricarle una ad una... :mc:

redheart
06-03-2006, 06:54
Grazie per il perdono ;)

Credo di essermi rinco un attimo visto che non trovo il link di cui mi parli.

nn lo trovi ancora?

nella prima pagina c'è "elenco link principali" e l'ulimo dell'elenco è "Estrarre mp3 dai suoni MSN" ;)

fabiom85
06-03-2006, 16:07
non c'è modo... purtroppo devi caricarle una ad una... :mc:
hai provato con emoadder? stava linkato in prima pagina del vecchio thread, in questo non lo so, io l'ho usato e è andato bene. ;)

simoTDI
06-03-2006, 16:47
hai provato con emoadder? stava linkato in prima pagina del vecchio thread, in questo non lo so, io l'ho usato e è andato bene. ;)
scusa ma guarda prima di ...
ci sta :O ;)
e poi quello nel primo thread nn esiste piu :stordita: :stordita:

crivel
06-03-2006, 18:28
si... ma si diceva che dava problemi per caricarle tutte assieme, o sbaglio SimoTDI? ... :fagiano:

simoTDI
07-03-2006, 00:41
si... ma si diceva che dava problemi per caricarle tutte assieme, o sbaglio SimoTDI? ... :fagiano:
ah ma si tratta ancora di gif,,, nn avevo letto

domanda già trattata silly,sorry.... e risposta pure sbagliata, visto che emoadder funge solo con le estensioni MCO, fabio.. :eek:

simoTDI
07-03-2006, 00:43
ah ok... ;)
Grazie! ... :)
crivel, crivel... mi meraviglio di te... nn sapevi del plus e dei colori :O

:Prrr:

beachku
07-03-2006, 14:51
Ciao a tutti, sto cercando un programma che permette di avere avatar con le dimensioni delle immagini originali, in poche parole, di mantenere le dimensioni originali...ho lo stuffplug, ma a quanto pare gli altri utenti non le vedono grandi...

grazie

ciao

crivel
07-03-2006, 15:20
crivel, crivel... mi meraviglio di te... nn sapevi del plus e dei colori :O

scusami grande capo :D ... lo sapevo ma me l'ero scordato in quel momento... :ave:

skricciolo
07-03-2006, 16:32
nn lo trovi ancora?

nella prima pagina c'è "elenco link principali" e l'ulimo dell'elenco è "Estrarre mp3 dai suoni MSN" ;)

Scusami ma i problemi di senilità incipiente si fanno sentire ... :muro:

Cmq ho appena constatato che il link non funge. :cry:

Credo che il sito sia stato segato.

damxxx
07-03-2006, 16:58
Ciao a tutti, sto cercando un programma che permette di avere avatar con le dimensioni delle immagini originali, in poche parole, di mantenere le dimensioni originali...ho lo stuffplug, ma a quanto pare gli altri utenti non le vedono grandi...

grazie

ciao

Anke gli altri utenti devono avere il plugin installato altrimenti le immagini le vedono tagliate

beachku
07-03-2006, 17:54
Anke gli altri utenti devono avere il plugin installato altrimenti le immagini le vedono tagliate

ok e in alternativa non esiste un programma che le faccia vedere anche a chi non ha il plugin?

damxxx
08-03-2006, 08:45
ok e in alternativa non esiste un programma che le faccia vedere anche a chi non ha il plugin?

ke io sappia no

simoTDI
08-03-2006, 09:51
no.. serve x forza stuffplug...

PIRATA!
08-03-2006, 10:24
Allora.

Mi date una mano voi???

Grazie mille a tutti!!

Ho rimediato con la seconda mail al supporto tecnico alla Microsoft: mi hanno attivato loro l'account.

Quindi consiglio a tutti rivolgersi direttamente a loro se non riuscite a confermare l'indirizzo di posta per MSN Messenger.

PIRATA!
08-03-2006, 10:42
Ho un altro problema: come faccio a ripristinare le emoticons backuppate con quel programmino (di cui ora non mi ricordo il nome) che fa il backup degli sfondi, delle user images e delle emoticons e che li slava in una cartella C:\user@mail.xx ???

Grazie!

Antony82
08-03-2006, 13:45
ragazzi scusate..quale è il plug-in che notifica quando qualcuno apre una conversazione con te??
stuffPlug segnala solo quando viene chiusa la conversazione (a quanto vedo)

beachku
08-03-2006, 14:38
ragazzi scusate..quale è il plug-in che notifica quando qualcuno apre una conversazione con te??
stuffPlug segnala solo quando viene chiusa la conversazione (a quanto vedo)
non è vero ti segnala anche quando te la apre...guarda bene...

PIRATA!
08-03-2006, 14:59
Ho un altro problema: come faccio a ripristinare le emoticons backuppate con quel programmino (di cui ora non mi ricordo il nome) che fa il backup degli sfondi, delle user images e delle emoticons e che li slava in una cartella C:\user@mail.xx ???

Grazie!

Intanto questo..

Cmq anche questo:

E che sarebbe questa "segnalazione" ???

Antony82
08-03-2006, 16:10
giuro che continuo a guardare ma non trovo nulla, sono cieco?!
o rinco?! (probabile)

Antony82
08-03-2006, 16:59
ok allora..
ho scaricato l'ultima versione di StuffPlug..e nei settagi c'è una voce che in italiano è contrassegnata come NOT FOUND; dopo aver reimpostato la lingua inglese ho capito che è quello il campo in questione, ma non capisco perché compare NOT FOUND, anche nei popup compare NOT FOUND..

succede solo a me?

simoTDI
08-03-2006, 17:54
anch io la cercavo questa funzione.. ora provo a mettere la lingua inglese :O

simoTDI
08-03-2006, 18:10
Scusami ma i problemi di senilità incipiente si fanno sentire ... :muro:

Cmq ho appena constatato che il link non funge. :cry:

Credo che il sito sia stato segato.
uff nn sapete come funziona altervista?

non dovete cliccare, dovete fare tasto destro-> salva oggetto/destinazione con nome ..... :O

crivel
08-03-2006, 18:57
ok allora..
ho scaricato l'ultima versione di StuffPlug..e nei settagi c'è una voce che in italiano è contrassegnata come NOT FOUND; dopo aver reimpostato la lingua inglese ho capito che è quello il campo in questione, ma non capisco perché compare NOT FOUND, anche nei popup compare NOT FOUND..

succede solo a me?
magari non ti riconosce qualche campo perchè non hai l'ultima versione... :mc:

Antony82
08-03-2006, 19:02
magari non ti riconosce qualche campo perchè non hai l'ultima versione... :mc:
non credo, l'ho scaricata dal sito

bros76
08-03-2006, 20:30
Salve,
da ieri ho uno stano problema con MSN ultima versione integrato da MSN Plus.
In pratica ogni volta che accedo, sui nick mi compaiono degli asterischi gialli. La cosa sarebbe normale nel momento in cui questi utenti avessero apportato delle modifiche ai loro blog. Infatti di regola, clicco su ogni profilo, l'asterisco poi sparisce. Invece ogni volta che riaccedo, ricompaiono, nonostante non abbiano apportato modifiche ai blog e ogni volta devo stare a cliccarci sopra per eliminarli. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.

crivel
08-03-2006, 23:16
Salve,
da ieri ho uno stano problema con MSN ultima versione integrato da MSN Plus.
In pratica ogni volta che accedo, sui nick mi compaiono degli asterischi gialli. La cosa sarebbe normale nel momento in cui questi utenti avessero apportato delle modifiche ai loro blog. Infatti di regola, clicco su ogni profilo, l'asterisco poi sparisce. Invece ogni volta che riaccedo, ricompaiono, nonostante non abbiano apportato modifiche ai blog e ogni volta devo stare a cliccarci sopra per eliminarli. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
ho anch'io un contatto che mi compare con un asterisco giallo a fianco dell'immagine nella pagina principale di msn... :wtf:

è quello che intendi?

mi son sempre chiesto anch'io cosa rappresenti... :stordita:

simoTDI
09-03-2006, 01:12
ho anch'io un contatto che mi compare con un asterisco giallo a fianco dell'immagine nella pagina principale di msn... :wtf:

è quello che intendi?

mi son sempre chiesto anch'io cosa rappresenti... :stordita:
va in palla tutto... facciamo tanto di quel traffico io e i miei amici che msn ci sta mandando avvisi di garanzia a tutti ahhahaha :D

gli asterischi sono una causa d tutto questo trambusto :Prrr:

crivel
09-03-2006, 12:48
gli asterischi sono una causa d tutto questo trambusto :Prrr:
quindi è colpa tua maledetto... :fuck:

PIRATA!
10-03-2006, 03:32

Grazie!

Intanto questo..

Cmq anche questo:

E che sarebbe questa "segnalazione" ???

skricciolo
10-03-2006, 09:14
uff nn sapete come funziona altervista?

non dovete cliccare, dovete fare tasto destro-> salva oggetto/destinazione con nome ..... :O

Avevo già provato ma con OPERA continuava a non fungere.

Tutto OK con IE.

Grazie.

:D

simoTDI
10-03-2006, 15:32
Avevo già provato ma con OPERA continuava a non fungere.

Tutto OK con IE.

Grazie.

:D ah.. quindi chi ha opera è "impotente"?? :stordita:
ma usate i brownser tradizionali, no :cool:

crivel
10-03-2006, 20:33
ah.. quindi chi ha opera è "impotente"?? :stordita:
ma usate i brownser tradizionali, no :cool:
Anch'io uso Opera, sgrana leggermente la grafica in certi siti ed addirittura alcuni, ma pochissimi, non li apre...

però per chi è costretto a surffare nel 2006 con una 56kakka come me, è una scheggia Opera in confronto ad IE... ;)

DarkWolf
11-03-2006, 03:13
Sorry ragazzi ma stuffplug in pratica a ke serve??? :( in quanto dopo ke l'ho installato su msn / plus non ho trovato alcuna differenza :confused:

damxxx
11-03-2006, 09:50
Sorry ragazzi ma stuffplug in pratica a ke serve??? :( in quanto dopo ke l'ho installato su msn / plus non ho trovato alcuna differenza :confused:

beh ha moltissime funzioni, per vederle e gestirle vai su Plus!->Preferenze->Plugins, selezione Stuffplug-NG e poi clicca su configura, ti si apre la skermata di configurazione del plugin dove puoi attivare tutte le funzioni ke t servono

simoTDI
11-03-2006, 16:20
come si toglie l'avviso di "Nuove versioni di msn, clicca qui x ulteriori informazioni" dalla finestra del programma sopra i contatti? ?

PIRATA!
11-03-2006, 16:39
beh ha moltissime funzioni, per vederle e gestirle vai su Plus!->Preferenze->Plugins, selezione Stuffplug-NG e poi clicca su configura, ti si apre la skermata di configurazione del plugin dove puoi attivare tutte le funzioni ke t servono

Non riesco ad accedere alla pagina per scaricare il plugin.

Cmq mi dite cosa è la "segnalazione" di quando uno apre una comunicazione con me??

crivel
11-03-2006, 20:26
come si toglie l'avviso di "Nuove versioni di msn, clicca qui x ulteriori informazioni" dalla finestra del programma sopra i contatti? ?
semplicemente installando l'ultima versione... non lo sapevi? ... :Prrr:

ho guardato tra le opzioni della a-patch e della mess.be e non ho trovato l'opzione che ti può servire... :)

simoTDI
11-03-2006, 20:47
semplicemente installando l'ultima versione... non lo sapevi? ... :Prrr:

ho guardato tra le opzioni della a-patch e della mess.be e non ho trovato l'opzione che ti può servire... :)
eh? ah si ... scusa, ero fissato sul tuo avatar ... aspettavo che le puppe si alzassero :Prrr: uahahaha

dai nel registro nn c'e quella voce di notifica? :_S

crivel
12-03-2006, 10:46
dai nel registro nn c'e quella voce di notifica? :_S
non mi sembra... a meno che lì a "Torino" non abbiate un'altro registro.... :asd:

Ilverogatsu
12-03-2006, 11:24
Scusate, ma che porte sono da aprire a msn??

damxxx
12-03-2006, 13:22
Non riesco ad accedere alla pagina per scaricare il plugin.

questa è la pagina per il download (http://www.stuffplug.com/?act=downloads&cat=1)

questa è la versione finale 2.2.229b (http://www.stuffplug.com/mirror.php?fid=16)

questa è la beta 2.2.397 (http://www.stuffplug.com/mirror.php?fid=17)

Cmq mi dite cosa è la "segnalazione" di quando uno apre una comunicazione con me??

è un pop up ke dice ke il contatto xxx ha aperto una finestra di conversazione con te

damxxx
12-03-2006, 13:33
Scusate, ma che porte sono da aprire a msn??

dovrebbero essere queste (http://www.megalab.it/articoli.php?id=486), cmq se vai nella guida di MSN Messenger dovrebbero essere indicate

Ilverogatsu
12-03-2006, 15:40
dovrebbero essere queste (http://www.megalab.it/articoli.php?id=486), cmq se vai nella guida di MSN Messenger dovrebbero essere indicate

grazie :)

DarkWolf
12-03-2006, 20:05
beh ha moltissime funzioni, per vederle e gestirle vai su Plus!->Preferenze->Plugins, selezione Stuffplug-NG e poi clicca su configura, ti si apre la skermata di configurazione del plugin dove puoi attivare tutte le funzioni ke t servono ok infatti.... xò se lo attivo va in crash msn... :( un'ultima cosa... se qualcuno mi manda una foto il trasferimento parte in automatico... posso evitarlo???

Jedi82
12-03-2006, 20:07
si, basta che vai nelle opzioni del plus o di quell'altro plugin e togli tutti i contatti che ti interessano nella finestra dei ricevimenti automatici in caso ti inviino qlc...

PIRATA!
12-03-2006, 23:05
Scusatemi ma non ho capito dove si attiva la funzione del popup quando qualcuno apre una conversazione con me.

Ho instalato l'ultima versione ufficiale 2.2.229b di stuffplug e non la trovo nelle opzioni...

Grazie!

damxxx
13-03-2006, 09:05
Scusatemi ma non ho capito dove si attiva la funzione del popup quando qualcuno apre una conversazione con me.

Ho instalato l'ultima versione ufficiale 2.2.229b di stuffplug e non la trovo nelle opzioni...

Grazie!

nella versione ufficiale nn lo so se c'è
nella beta c'è sicuramente

Craig Willmore
13-03-2006, 10:27
Scusate, nel blog di msn c'è, nella pagina statistiche, l'opzione di conoscere l'indirizzo di riferimento di chi ha letto il tuo blog.
Ma l'indirizzo di riferimento (URL da cui altri utenti hanno visitato il tuo spazio nelle ultime 24 ore) corrisponde al link allo spazio personale degli utenti che lo leggono, o corrisponde al nick (o indirizzo e-mail) di qualunque contatto che legge (a prescindere che disponga o no di un spazio msn)?
Grazie :sofico:

(PS: lo chiedo perchè prima di aprire uno spazio e volendolo rendere pubblico non vorrei avere la pagina statistiche intasata degli indirizzi di chiunque legga. :D ;) )

gallomichele
13-03-2006, 13:51
salve a tutti, volevo chiedervi come mai ogni collegamento con MSN Messenger mi trovo la mia immagine personale cambiata e non rimane sempre la stessa??
Grazie e ciao.....

Nick0602
13-03-2006, 15:25
salve a tutti, volevo chiedervi come mai ogni collegamento con MSN Messenger mi trovo la mia immagine personale cambiata e non rimane sempre la stessa??
Grazie e ciao.....
prova a disconnetterti attraverso tasto dx + disconnetti...nn devi fare disconnetti direttamente dalla connessione

simoTDI
13-03-2006, 20:08
prova a disconnetterti attraverso tasto dx + disconnetti...nn devi fare disconnetti direttamente dalla connessione
quoto ... a me succede che carica l'avatar precedente a quello che avevo messo...

fateci caso..

Nick0602
13-03-2006, 20:26
eh certo!xk se tu chiudi la connessione e basta, senza staccare msn o wlm prima, nn salva...

crivel
13-03-2006, 20:40
io di solito per disconnettermi non chiudo ne msn ne la connessione...

spengo direttamente il modem... :asd:

comunque mai avuto di questi problemi per ora... :cool:

Tumizz
13-03-2006, 20:50
salve raga :D

ho un problemino... recentemente ho dovuto formattare, e prima di farlo ho salvato la cartella di MSN in documents & settings contenente smilies personalizzati e quant'altro... quando però ho installato MSN dopo il format e ho rimesso al loro posto gli smilies, questi non sono stati resi disponibili nelle conversazioni, e ne avevo davvero tanti... come posso fare?

grazie :D

ciauz

gallomichele
13-03-2006, 21:00
ho fatto un po' di prove ma e' la stessa cosa. Ogni volta che collego Messenger mi cambia l'immagine personale.....Qualcuno mi puo' spiegare ?

simoTDI
13-03-2006, 22:32
salve raga :D

ho un problemino... recentemente ho dovuto formattare, e prima di farlo ho salvato la cartella di MSN in documents & settings contenente smilies personalizzati e quant'altro... quando però ho installato MSN dopo il format e ho rimesso al loro posto gli smilies, questi non sono stati resi disponibili nelle conversazioni, e ne avevo davvero tanti... come posso fare?

grazie :D

ciauz
come dovevi fare semmai... dovevi fare il backup :doh: prima di fare ste cose, fate un salto qui no??

simoTDI
13-03-2006, 22:37
io di solito per disconnettermi non chiudo ne msn ne la connessione...

spengo direttamente il modem... :asd:

comunque mai avuto di questi problemi per ora... :cool:
sarà per quello (mio padre mi "ruba" la connessione con un altro modem collegato in rete) che spesso rimane la mia immagine :sofico:

Chester
14-03-2006, 10:49
eh certo!xk se tu chiudi la connessione e basta, senza staccare msn o wlm prima, nn salva...

Neanche la history :muro:

simoTDI
14-03-2006, 11:41
Neanche la history :muro:
la history delle conversazioni dici?

Nick0602
14-03-2006, 13:06
esatto, nn salva nulla...cmq è 1 pò na fregatura..

fmattiel
14-03-2006, 13:46
Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. E' possibile in MSN Messenger (ho la 7.5.0324) visualizzare l'ora dei messaggi nella finestra di conversazione? Io prima utilizzavo Trillian e quest'opzione c'era. Possibile che in MSN non sia stata implementata? Grazie e ciao!!

simoTDI
14-03-2006, 14:13
Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. E' possibile in MSN Messenger (ho la 7.5.0324) visualizzare l'ora dei messaggi nella finestra di conversazione? Io prima utilizzavo Trillian e quest'opzione c'era. Possibile che in MSN non sia stata implementata? Grazie e ciao!! col plus..

PIRATA!
14-03-2006, 15:01
Vorrei sapere una cosa di stuffplug: il popup di messaggio che qualcuno ha aperto una comunicazione con me è presente solo nella ultima beta oppure c'è anche nella ufficiale?
Nel caso da dove si attiva/disattiva??

Inoltre, per caso nella stuffplug ufficiale c'è una funzione che mi fa apparire un messaggio nella schermata di conversazione con un utente che mi informa quando lui chiude la finestra di dialogo??
Tale funzione come si attiva/disattiva??

Infine vorei sapere se sia possibile in MSN abilitare il link per visualizzare le vecchie conversazioni presenti nella history, ma senza che mi copiaia mai del testo con l'ultima conversazione.
Cioè.. vorrei SOLO il link per la history senza conversazioni vecchie.

Grazie!

14-03-2006, 15:14
salve, io ho installato msn 7.5 e vorrei installare la versione plus, per metterla devo prima disinstallare la 7.5?
per i contatti e le emoticon come faccio? mi si cancellano?

Grazie ;)

damxxx
14-03-2006, 17:29
Vorrei sapere una cosa di stuffplug: il popup di messaggio che qualcuno ha aperto una comunicazione con me è presente solo nella ultima beta oppure c'è anche nella ufficiale?
Nel caso da dove si attiva/disattiva??
se nn la trovi è probabile ke nn c sia t pare?

Inoltre, per caso nella stuffplug ufficiale c'è una funzione che mi fa apparire un messaggio nella schermata di conversazione con un utente che mi informa quando lui chiude la finestra di dialogo??
Tale funzione come si attiva/disattiva??
mi pare ke dovrebbe essere nella scheda "conversazioni" delle opzioni del plugin, se nn sta lì(nn lo ricordo bene) prova a guardare fra le altre opzioni, la funzione è indicata in modo chiaro, basta leggere ;)

Infine vorei sapere se sia possibile in MSN abilitare il link per visualizzare le vecchie conversazioni presenti nella history, ma senza che mi copiaia mai del testo con l'ultima conversazione.
Cioè.. vorrei SOLO il link per la history senza conversazioni vecchie.

questo credo nn sia possibile,
ma x visualizzare la cronologia è sufficiente andare su File e scegliere "visualizza cronologia messaggi" oppure cliccare col tasto destro del mouse sul contatto e selezionare "visualizza cronologia messaggi"

damxxx
14-03-2006, 17:30
salve, io ho installato msn 7.5 e vorrei installare la versione plus, per metterla devo prima disinstallare la 7.5?
per i contatti e le emoticon come faccio? mi si cancellano?

Grazie ;)

e xkè vuoi disitallare MSN Messenger?
il plus è un plugin x MSN, se nn hai installato il messenger non t serve a nulla il Messenger Plus

14-03-2006, 17:48
e xkè vuoi disitallare MSN Messenger?
il plus è un plugin x MSN, se nn hai installato il messenger non t serve a nulla il Messenger Plus

ops :doh: non sapevo che msn plus fosse un plugin, pensavo fosse una nuova versione :D. Comunque l'ho installato e mi erano comparse 5 nuove icone sul desktop, io l'ho buttate, che roba era?