PDA

View Full Version : MSN Messenger 7.5 Official Thread

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13

simoTDI
23-05-2006, 10:50
cioè dove dice url del tuo sito? ma l'ho messo... nn è visibile pero'...
eddai l hai messo anche in sign ... direi che sei visibilissima ;) posso contribuire mandandoti le mie? :D
ma poi le salvi su desktopo usando stuff oppure le hai raccatate qua e la?

aria1984
23-05-2006, 10:57
eddai l hai messo anche in sign ... direi che sei visibilissima ;)
ma simotd è donna o uomo??? o un'entità astratta????
una persona reale che riesce a resistere ancora dopo 75 pag di domande tt su msn nn puo' esistere davvero....
su via sti giorni ti vengo a dare un aiutino ogni tanto a modo mio...
mica per spammare... noooo... s'intende...

simoTDI
23-05-2006, 11:01
una persona reale che riesce a resistere ancora dopo 75 pag di domande tt su msn nn puo' esistere davvero....
UAHAH... grazie ... :D aggiungimi a msn :rolleyes:

Foxlady
23-05-2006, 12:25
si ma quando chatti con lui traspare la sua inquietudine... :sofico:

simoTDI
23-05-2006, 12:29
ahzizu ... ahzizza

fradeve11
23-05-2006, 12:35
questa è bella....

c'e scritto nel primo thread... a dimostrazione che nn tutti vi leggete il primo thread come richiesto :D
se intendi inserirli la procedura è contemplata in quel menu che viene indicato, basta leggere i comandi

Capisco, ma non c'è una maniera per salvarli proprio come mp3 o qualsiasi altro formato "normale"?

f0/\/2!3
23-05-2006, 12:38
Non ho capito che intendi... Prima se mettevo una cosa nuova sul blog agli altri appariva la stellina affianco al mio avatar e si aggiornava il biglietto da visita... Ora non più... Che c'entrano i commenti? Anche senza commenti faceva la stellina prima... :mbe:

Ehm un aiutino? :cry:

simoTDI
23-05-2006, 12:38
rinominali da pll a mp3 (se li salvi singolarmente)

sennò usa il programma

indelebile
23-05-2006, 12:52
ciao a tutti, ho un problema con messenger e la webcam, vi spiego:
Una mia amica ha la web (io ancora no), praticamente quando avvia una videochiamata i messagi che le scrivo lei non li legge, non gli arrivano, ho provato un altro programma, clone di msn (mercury) e questo funziona, tranne che in questo caso non si sente audio :D , partendo dal presupposto che io ho un 56k e lei un adsl, ma che nella stessa situazione un mio amico con la stessa persona funziona tutto bene quale può essere il problema?

simoTDI
23-05-2006, 12:59
ciao a tutti, ho un problema con messenger e la webcam, vi spiego:
Una mia amica ha la web (io ancora no), praticamente quando avvia una videochiamata i messagi che le scrivo lei non li legge, non gli arrivano, ho provato un altro programma, clone di msn (mercury) e questo funziona, tranne che in questo caso non si sente audio :D , partendo dal presupposto che io ho un 56k e lei un adsl, ma che nella stessa situazione un mio amico con la stessa persona funziona tutto bene quale può essere il problema?
configurazione audio/video com'e stata fatta? guardala

indelebile
23-05-2006, 13:00
configurazione audio/video com'e stata fatta? guardala

quella mia o quella della mia amica?

io non ho microfono e webcam

crivel
23-05-2006, 13:02
ragazzi vi ricordate di me????
ogni tanto passo a rompere....
forse simo si ricorda di una rompirompi... che risponde a casaccio...
comunque posso pubblicizzare il mio sito? nn è che spammo... è che li' potete trovare una raccolta di 1600 faccine e oltre per msn....si puo'???
fatemi sapere...
mettilo in firma no? ... :)

crivel
23-05-2006, 13:05
ma simotd è donna o uomo???
è un finocchietto di nome gnegne e slapponzo di sua natura... muhahahha... :sofico:

simoTDI
23-05-2006, 13:08
mettilo in firma no? ... :)
l ha gia fatto flonzo ....

crivel
23-05-2006, 13:09
l ha gia fatto flonzo ....
scusate ma mi son svegliato adesso.... :ronf: ... ero rimasto nella pagina prima... :mc:

simoTDI
23-05-2006, 13:31
scusate ma mi son svegliato adesso.... :ronf: ... ero rimasto nella pagina prima... :mc:
sè sè tutte scuse asd c'e un unica pagina

Razer(x)
23-05-2006, 14:02
Dopo aver formattato il pc ho scaricato mns dal sito..ma dopo averla installata mi sono ritrovato con i contatti non divisi in linea o non,ma famigliari,lavoro e cose varie..come faccio a far tornare tutto kome prima??e poi,kome si tolgono le pubblicità a sinistra???non mi ricordo

crivel
23-05-2006, 15:12
Dopo aver formattato il pc ho scaricato mns dal sito..ma dopo averla installata mi sono ritrovato con i contatti non divisi in linea o non,ma famigliari,lavoro e cose varie..come faccio a far tornare tutto kome prima??e poi,kome si tolgono le pubblicità a sinistra???non mi ricordo
ma che domande fai? ... basta cercare un secondo... :doh:

contatti-->ordina contatti per--->stato personale ...

la publi a sinistra la togli con la mess.be o con la a-patch ...

:)

crivel
23-05-2006, 15:14
sè sè tutte scuse asd c'e un unica pagina
io vedevo la domanda nell'altra pagina... :fuck:

dipende dal monitor, dalla risoluzione e dalle impostazioni dei post per pagina... :p

hir79ole
23-05-2006, 15:19
ma che domande fai? ... basta cercare un secondo... :doh:

contatti-->ordina contatti per--->stato personale ...

la publi a sinistra la togli con la mess.be o con la a-patch ...

:)

la barra della pubblicità a sx si toglie anche semplicemente seguendo le indicazioni in prima pagina:

vorrei togliere quelle schede che si trovano nel mio MSN : ebay, viaggi, Finanza,ecc... come faccio?
Niente di piu facile: lo fai direttamente da msn, vai nel menu Strumenti-->Opzioni..-->Protezione e togli la spunta a "Questo è un pc condiviso, togli le schede personali..."

aria1984
23-05-2006, 16:58
problema fresco fresco... è da un po' che quando aggiungo un contatto alla rubrica mi dice che devo riperovare + tardi.cm fare??? grazie

Fedexxxx
23-05-2006, 20:14
ciao a tutti sono nuovo e vi devo chiedere una cosa su msn messenger che mi fa impazzire!!!!

ALLORA:

come mai quando qualcuno mi aggiunge in MSN MESSENGER non mi appare la finestra grigia con la richiesta del contatto?????

:muro: :muro: :muro: :mad: :help: :doh:

dupa
23-05-2006, 20:25
visto che il mi utente è:

nomecognome@hotmail.com

c'è un modo per avere un "alias" in modo tale che se devo darlo a qualche sconosciuto su internet evito di dargli il mio nome e cognome?

grazie

-Dan-
23-05-2006, 20:35
ciao a tutti sono nuovo e vi devo chiedere una cosa su msn messenger che mi fa impazzire!!!!

ALLORA:

come mai quando qualcuno mi aggiunge in MSN MESSENGER non mi appare la finestra grigia con la richiesta del contatto?????

:muro: :muro: :muro: :mad: :help: :doh:vai in opzioni >>> privacy e vedi se e' spuntata la casella che dice "avvisami quando il mio nome viene aggiunto agli elenchi contatti di altre persone"

crivel
23-05-2006, 21:15
vai in opzioni >>> privacy e vedi se e' spuntata la casella che dice "avvisami quando il mio nome viene aggiunto agli elenchi contatti di altre persone"
certo... è l'unica possibilità... a meno che con l'ultima versione dello stuff non violino la privacy a tal punto... :D

ma Simo ne sarebbe già a conoscenza... lui per queste cose va matto... :doh: :doh: :doh:

crivel
23-05-2006, 22:58
-3 ... -2 ... -1 ... Tanti auguri a Simo per i suoi 50 anni (portati bene :ciapet: ) di slapponzi... :Prrr:

:D :D :D

Fedexxxx
24-05-2006, 00:16
vai in opzioni >>> privacy e vedi se e' spuntata la casella che dice "avvisami quando il mio nome viene aggiunto agli elenchi contatti di altre persone"

thx mille! adesso dovrebbe funzionare! a questo punto vorrei chiederti un altra cosa, perchè non riesco a accedere con il la mia mail @tin.it in messenger??? e se importo i miei contatti su un altra mail viene automaticamete fatta rieschiesta a ogni contatto singolo? thx mille!

aria1984
24-05-2006, 09:42

nomecognome@hotmail.com

c'è un modo per avere un "alias" in modo tale che se devo darlo a qualche sconosciuto su internet evito di dargli il mio nome e cognome?

grazie

ma perchè ti sei creato una mail col nome e cognome?????????????!!!!!

Xuxuzinho
24-05-2006, 10:49
salve a tutti ,
ho codesto problema:

ho installato la beta8 live msn, poi siccome non esiste ancora un pacchetto tipo plus decente, ho rimesso il 7.5, ma purtroppo non si sentono piu i suoni!

in particolare se vado nel pannello dei suoni di windows http://img483.imageshack.us/my.php?image=immagine3tr.jpg , sotto la voce msn messenger non ci sono più le varie azioni a cui assegnare i suoni ( tipo contatto in linea, nuovo messaggio etc.. )

please help :help:, non voglio formattare :mc:

crivel
24-05-2006, 10:56
salve a tutti ,
ho codesto problema:

ho installato la beta8 live msn, poi siccome non esiste ancora un pacchetto tipo plus decente, ho rimesso il 7.5, ma purtroppo non si sentono piu i suoni!

in particolare se vado nel pannello dei suoni di windows http://img483.imageshack.us/my.php?image=immagine3tr.jpg , sotto la voce msn messenger non ci sono più le varie azioni a cui assegnare i suoni ( tipo contatto in linea, nuovo messaggio etc.. )

please help :help:, non voglio formattare :mc:
se leggi qualche post indietro vedi che nei giorni scorsi altri 2-3 utenti hanno avuto il tuo stesso problema... :O

mi pare che non abbiano risolto niente comunque... :rolleyes:

crivel
24-05-2006, 10:57
per ricordarsela meglio... :D :D :D

Mickeyx
24-05-2006, 11:09
Ciao a tutti, ho un problema con la webcam di messenger 7.5. Sono sotto LAN aziendale e vorrei sapere se è possibile attivarla in ricezione. Il messenger funziona bene, ma non la cam.
Grazie per l'aiuto.

Xuxuzinho
24-05-2006, 11:17
se leggi qualche post indietro vedi che nei giorni scorsi altri 2-3 utenti hanno avuto il tuo stesso problema... :O

mi pare che non abbiano risolto niente comunque... :rolleyes:

trovato a pag 70! peccato.... nessuna soluzione ma format onestamente.... :nono:

per me è da verificare le chiavi nel registro.... però una volta li non so come vedere i valori delle precedenti....

io sono arrivato qui
HKEY_USERS\S-1-5-21-790525478-796845957-682003330-1003\Software\Microsoft\MSNMessenger\PerPassportSettings\2700276497\Sounds

poi oltre non so andare ( non so cosa cambiare ) magari uno di voi più esperto :cool:

aria1984
24-05-2006, 11:29
allora c'ho un problema serio...
quando voglio vedere la posta di hotmail mi esce un messaggio:
You will now be redirected to the site you desired. If this is not the case please click here.
mi dice che è stato bloccato contenuto attivo....
ecco che devo fare?
da quandio nn va + freepops la devo scaricare per forza sul sito
e mi sto esaurendo
help!

zulunation
24-05-2006, 11:46
allora c'ho un problema serio...
quando voglio vedere la posta di hotmail mi esce un messaggio:
You will now be redirected to the site you desired. If this is not the case please click here.
mi dice che è stato bloccato contenuto attivo....
ecco che devo fare?
da quandio nn va + freepops la devo scaricare per forza sul sito
e mi sto esaurendo
help!
Sul sito di Freepops (http://www.freepops.org/it/) se ben vedi c'è un aggiornamento con fix proprio per hotmail: prova a vedere se risolve il problema del download della posta!!!

aria1984
24-05-2006, 12:25
Sul sito di Freepops (http://www.freepops.org/it/) se ben vedi c'è un aggiornamento con fix proprio per hotmail: prova a vedere se risolve il problema del download della posta!!!
freepops non scarica da ieri... è una cosa che è successa da poco... ci vado sul forum...
volevo una soluzione all'altro problema che ho postato..

Foxlady
24-05-2006, 12:42
Una curiosità: quando inserisco delle faccine in formato gif, le salvo prima nella directory delle faccine, poi le aggiungo una ad una da msn.

Msn le converte in quel formato particolare oppure per pgni faccina crea due copie (la gif e l'altro formato?)

Fedexxxx
24-05-2006, 12:46
vorrei chiedervi un altra cosa, perchè non riesco a accedere con il la mia mail @tin.it in messenger??? e se importo i miei contatti su un altra mail viene automaticamete fatta rieschiesta a ogni contatto singolo? thx mille!

dupa
24-05-2006, 13:48
Bè se la devo dare a un mio amico della real-life, o qualcuno per lavoro, non è il massimo dare un email con nomi di fantasie o nickname stupidi.
Se la devo dare a uno sconosciuto che trovo su internet, sarebbe meglio poter dare un alias, no?

Fedexxxx
24-05-2006, 15:10

nomecognome@hotmail.com

grazie

scusami ma perchè non ti fai semplicemente un altro account Hotmail? Dato che si può usare Windows Messenger e Msn Messenger in contemporanea usi uno per i tuoi contatti real - life e l' altro per le conoscenze in rete.

zulunation
24-05-2006, 15:28
scusami ma perchè non ti fai semplicemente un altro account Hotmail? Dato che si può usare Windows Messenger e Msn Messenger in contemporanea usi uno per i tuoi contatti real - life e l' altro per le conoscenze in rete.
Si possono utilizzare contemporaneamente anche 2 istanze del solo Msn Messenger: basta attivare la funzionalità Polygamy o tramite la Apatch oppure tramite lo StuffPlug di Msn Plus!!!

ofeyes
24-05-2006, 15:33
ciao a tutti,
è già la terza volta che mi accade.. quando un utente di msn mi manda un file con estensione .avi, quest'ultimo alla fine del dowload viene etichettato come "pericoloso" e msn ne fa sparire le tracce, anche se dice che è possibile recuperarlo..
qualcuno di voi sa come posso fare? nella cartella di download che ho impostato non c'è niente.. :muro:

PS: scusate se qualcuno ha già postato questo problema, in ogni caso ho cercato nel forum ma non ho trovato niente

..Sbrillo..
24-05-2006, 15:35
ragazzi ho creato la mia pagina d msn space xò i miei contatti nn riescono a vedere il mio spazio nel bigliettino. come devo fare per far vedere lo spazio nel bigliettino?

zulunation
24-05-2006, 15:37
...quasi dimenticavo.... nella speranza che quanto riportato in questo messaggio possa esser d'aiuto a qualcheduno in un prossimo futuro, ecco parte della comunicazione che il Supporto di Msn Messenger ha proposto in risposta alla mail da me inviata l'altro giorno:

Grazie per aver contattato il Servizio MSN Messenger,

Il mio nome e´ Davide e da quanto ho capito hai difficolta´ ad accedere
a MNS Messenger. Mi scuso per il disagio che cio´ ti ha causato e per il
ritardo con il quale rispondiamo a questa tua richiesta di supporto.

Quando tenti di accedere a MSN Messenger, puoi ricevere il seguente
messaggio di errore:

Accesso al servizio .NET Messenger non riuscito. Il servizio è
temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito. 81000314"

Potrebbero essersi verificate le seguenti condizioni:

- La cache di MSN Messenger è stata danneggiata.
- Il servizio .NET Messenger è temporaneamente non disponibile a causa
di problemi.

Prova le seguenti soluzioni:

1. Il servizio Messenger potrebbe non essere temporaneamente
disponibile a causa di problemi di connessione. Per verificare lo stato
del servizio .NET Messenger, vai all'indirizzo
http://messenger.msn.com/Status.aspx.
2. Attendi e poi prova ad accedere in seguito.
3. Se il problema persiste, cancella il contenuto della cache di MSN
Messenger.
a. Se MSN Messenger è in esecuzione, fai clic con il pulsante destro
del mouse sull'icona di Messenger nell'area di notifica all'estrema
destra della barra delle applicazioni e scegli "Esci".
b. Fai clic sul pulsante "Start", scegli "Esegui", digita "command",
quindi scegli "OK" per visualizzare una finestra del prompt dei comandi.
c. Al prompt dei comandi digita "CD\" e premi INVIO.
d. Al prompt dei comandi digita "CD %appdata%\microsoft" e premi
INVIO.
e. Al prompt dei comandi digita "CD "MSN MESSENGER"" e premi INVIO.
f. Al prompt dei comandi digita "DEL /s ListCache.dat" e premi INVIO.
Verranno eliminati tutti i file ListCache.dat di tutte le sottocartelle
e potrai visualizzare un elenco dei file eliminati.
g. Al prompt dei comandi digita "Exit" e premi INVIO.
h. Riavvia MSN Messenger.
4. Se il problema persiste, installa la versione beta di MSN Messenger
7.0 e attiva la registrazione della connessione:
Per scaricare la versione beta di MSN Messenger 7.0, vai
all'indirizzo
http://messenger.msn.com/beta/download
1. In "Registered MSN User" fai clic su "Go". Il programma verrà
scaricato automaticamente.
2. Segui le istruzioni dell'Installazione guidata di MSN Messenger
per completare l'installazione.
3. Fai clic su "Finish".
b. Per generare i registri di connessione per MSN Messenger 7.0,
attieniti alla seguente procedura:
1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Messenger
nell'area di notifica all'estrema destra della barra delle applicazioni
e scegli "Esci".
2. Visualizza il desktop ed elimina tutti i file denominati
"MSNMsgr.txt".
3. Avvia MSN Messenger, ma non effettuare l'accesso.
4. Scegli "Opzioni" dal menu "Strumenti".
5. Nella finestra di dialogo "Opzioni" fai clic su "Connessione".
6. Fai clic su "Impostazioni avanzate" e controlla che la casella
di controllo "Salva un file contenente i dettagli delle mie connessioni
al server per semplificare la risoluzione dei problemi di connessione"
sia selezionata nella sezione "Registro di connessione".
7. Scegli due volte "OK".
8. Per accedere di nuovo a MSN Messenger, fai clic su "Accedi".
9. Il file registro di connessione verrà generato sul desktop con
il nome di MsnMsgr.txt.
c. Per inviare il file registro MsnMsgr.txt al supporto tecnico di
Messenger, invia un messaggio di posta elettronica e allega il file
registro.

Grazie per aver scelto MSN Messenger, se dovessi riscontrare altri
problemi ti preghiamo di non esitare a ricontattarci.

I nostri cordiali saluti,

Davide
Servizio assistenza tecnico MSN Messenger.

-Dan-
24-05-2006, 15:39
thx mille! adesso dovrebbe funzionare! a questo punto vorrei chiederti un altra cosa, perchè non riesco a accedere con il la mia mail @tin.it in messenger??? e se importo i miei contatti su un altra mail viene automaticamete fatta rieschiesta a ogni contatto singolo? thx mille!prob perchè nn hai dato alla tua casella tin.it un profilo passport che registri qui (https://accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf?vv=400&lc=1040).
Per la seconda domanda in realta' nn ne ho idea, penso di si, devono pur sempre aver la possibilita' di non accettarti :D

dupa
24-05-2006, 15:41
Si possono utilizzare contemporaneamente anche 2 istanze del solo Msn Messenger: basta attivare la funzionalità Polygamy o tramite la Apatch oppure tramite lo StuffPlug di Msn Plus!!!
questa cosa sembra interesting.. spiega spiega :D

zulunation
24-05-2006, 15:52
questa cosa sembra interesting.. spiega spiega :D
Ho già "spiegato" come fare...
se si vuole applicare la A-patch basta selezionare la voce apposita (tra le tante) proposta in una delle varie schermate di configurazione della patch;
se si ha installato il Msn Plus basta installare il plugin StuffPlug-NG ed abilitare la funzionalità Polygamy:
Per i link agli scaricamenti basta andare alla prima pag di questa discussione!!!

aria1984
24-05-2006, 16:02
se si vuole applicare la A-patch basta selezionare la voce apposita (tra le tante) proposta in una delle varie schermate di configurazione della patch;
se si ha installato il Msn Plus basta installare il plugin StuffPlug-NG ed abilitare la funzionalità Polygamy:
Per i link agli scaricamenti basta andare alla prima pag di questa discussione!!!
o anche alla sezione faccine della galleria al mio sito...quando ce vo ce vo...

Foxlady
24-05-2006, 16:13
si, ma una volta attivata la funzione, posto che si è connessi con un contatto, come si accede con l'altro?

zulunation
24-05-2006, 16:18
si, ma una volta attivata la funzione, posto che si è connessi con un contatto, come si accede con l'altro?
Forse riaprendo il messenger quasi non fosse già in esecuzione?! :D

Foxlady
24-05-2006, 16:20
Forse riaprendo il messenger quasi non fosse già in esecuzione?! :D
:eek: :doh:

il caldo mi ha dato in testa... :D

ofeyes
24-05-2006, 16:24
ciao a tutti,
è già la terza volta che mi accade.. quando un utente di msn mi manda un file con estensione .avi, quest'ultimo alla fine del dowload viene etichettato come "pericoloso" e msn ne fa sparire le tracce, anche se dice che è possibile recuperarlo..
qualcuno di voi sa come posso fare? nella cartella di download che ho impostato non c'è niente.. :muro:

PS: scusate se qualcuno ha già postato questo problema, in ogni caso ho cercato nel forum ma non ho trovato niente

nessuno sa darmi una risposta? grazie

Foxlady
24-05-2006, 16:24
nessuno sa darmi una risposta? grazie
prova a fartelo zippare ;)

ofeyes
24-05-2006, 16:37
prova a fartelo zippare ;)

si, questo lo so, ma non posso più farmelo spedire..
quindi devo cercare di arrangiarmi ritrovando quello perso

allego lo screenshot con l'avviso e il testo dell'help:

Protezione del computer mediante blocco degli allegatiL'attività di invio e lettura dei messaggi di posta elettronica è una delle più comuni svolte in Internet. L'impiego diffuso di questa tecnologia la rende tuttavia un veicolo primario per la diffusione dei virus informatici. Poiché i virus e le altre minacce contro la sicurezza sono spesso contenuti negli allegati di posta elettronica, Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2) consente di proteggere il computer bloccando gli allegati che potrebbero risultare dannosi.

Nella maggior parte dei casi, Windows XP SP2 consente di bloccare i file potenzialmente dannosi per il computer quando vengono ricevuti tramite la posta elettronica o altri programmi per le comunicazioni. Questi file verranno bloccati da Windows se il programma viene eseguito in modalità di protezione avanzata. In particolare, verranno bloccati i file contenenti codice o script che potrebbero essere eseguiti senza autorizzazione. Esempi noti di questi tipi di file sono i file con estensione exe, bat e js.

Poiché l'apertura diretta di file di questo tipo comporta dei rischi per la sicurezza del computer e dei dati personali, è importante attuare questo tipo di blocco.

Esiste un modo per aprire i file che sono stati bloccati?

Se si è certi dell'attendibilità dei file che si desidera aprire, attenersi alla procedura illustrata di seguito.

Salvare il file nel computer in uso.
Fare clic su Start, scegliere Risorse del computer e individuare il file salvato.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file salvato, quindi scegliere Proprietà.
Fare clic su Annulla blocco nella parte inferiore della finestra di dialogo.

ofeyes
24-05-2006, 16:38
ovviamente il file non è nella cartella...

w.tommasi
24-05-2006, 16:41
Scusate discorso backup ...

Ho utilizzato MSN Backup con Messenger aperto e mi esporta tutto a meno delle care emoticon. Poi non ho avuto modo di provare l'import, qualcuno mi dà conferma che l'import funziona ? Per le emoticon come posso risolvere ? Per le emoticon avrei risolto forse con CEDP Backup ma poi non so come importarle ...

:mc:

Xuxuzinho
24-05-2006, 17:18
ho risolto il problema dei suoni!!!!

se interessa la soluzione è nel registro come temevo!!!

ho provato a importare la chiave debita senza successo, così ho dovuto insererire le chiavi manualmente! ma ora va!

http://img64.imageshack.us/img64/358/screenshot0029xw.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=screenshot0029xw.jpg)

i suoni li potete associare anche dal registro modificando la chiave ".Current" di ogni azione ( es.: nuovo messaggio ) e mettendo l'indirizzo del file wave ( default è c:\programmi\msn messenger\nomedelsuono.wav ) ma se non si ha dimestichezza, una volta create le chiavi, basta andare nel pannello dei suoni e mettere i suoni alle voci che erano scomparse e che avete appena ricreato :yeah:

spero sia di aiuto almeno fino a che non esce plus o qualche pacchetto per l'8

ciauz

crivel
24-05-2006, 18:26
Grande Mago! ... Spero che il tuo post possa essere d'aiuto anche agli altri utenti... :O

..Sbrillo..
24-05-2006, 18:30
ragazzi ho creato la mia pagina d msn space xò i miei contatti nn riescono a vedere il mio spazio nel bigliettino. come devo fare per far vedere lo spazio nel bigliettino?

raga nessuno sa kome aiutarmi?

simoTDI
24-05-2006, 18:32
ho risolto il problema dei suoni!!!!

se interessa la soluzione è nel registro come temevo!!!

ho provato a importare la chiave debita senza successo, così ho dovuto insererire le chiavi manualmente! ma ora va!

http://img64.imageshack.us/img64/358/screenshot0029xw.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=screenshot0029xw.jpg)

i suoni li potete associare anche dal registro ma se non si ha dimestichezza, una volta ripristinate le chiavi, basta andare nel pannello dei suoni e mettere i suoni alle voci che erano scomparse :yeah:

spero sia di aiuto almeno fino a che non esce plus o qualche pacchetto per l'8

ciauz
se vuoi editare questo post per bene, spieghi motivo e risoluzione del problema e lo linkiamo in cima al thread ;)

x il backup faccine abbiamo già detto k bisogna fare una ad una le piu importanti

grazie degli auguri crivel ... :D

alias si puo fare... ma quando posti negli spaces.... lo cambi dalle impostazioni...

per gli amici su msn sarai sempre visibile.

sbrillo ... sbrinzo.. bonzo ... (ti ho coniugato , LOL) nn saprei.. aspetta un g24 ore.... ma te hai pacciato con A-patch?

Xuxuzinho
24-05-2006, 18:55
[QUOTE=simoTDI]se vuoi editare questo post per bene, spieghi motivo e risoluzione del problema e lo linkiamo in cima al thread ;)

meglio di così non saprei... è abbastanza lineare! :stordita:

..Sbrillo..
24-05-2006, 19:09
sbrillo ... sbrinzo.. bonzo ... (ti ho coniugato , LOL) nn saprei.. aspetta un g24 ore.... ma te hai pacciato con A-patch?

no

DjSolidSnake86
24-05-2006, 21:19
ho notato chee all'avvio della connessione il messenger prima si connetteva subito, ora invece lui aspetta 39 secondi ogni volta per riconnettersi, sapete da cosa può dipendere?

nickdc
24-05-2006, 21:46
Ragazzi ho provato a caricare delle faccine prese dal forum, ma qualcuna non si vede bene e altre non le visualizza proprio...come posso fare?

DjSolidSnake86
24-05-2006, 23:26
ragazzi in pratica la connessione automatica di msn non funziona più da me! ma come mai?
devo connettermi premento il bottone.. cioè manualmente!
a voi come vi si connette all'avvio della connessione internet?

aria1984
25-05-2006, 07:24
Ragazzi ho provato a caricare delle faccine prese dal forum, ma qualcuna non si vede bene e altre non le visualizza proprio...come posso fare?
usa un programma che salvi delle gif, per esempio io uso gif movie gear, l'importante è che questo programma possa salvare delle gif animate. le apri con tale programma, le risalvi come gif e magicamente si sbloccano... e se ti servono faccine vai sul mio sito :D :D :D ce ne sono tantissime!ps: nn è spam, è un piccolo consiglio...

aria1984
25-05-2006, 07:29
ragazzi in pratica la connessione automatica di msn non funziona più da me! ma come mai?
devo connettermi premento il bottone.. cioè manualmente!
a voi come vi si connette all'avvio della connessione internet?

apri msn__strumenti_opzioni_generale e consenti l'accesso automatico sse connesso a internet.
poi nella finestra con accedi scegli connetti automaticamente. forse è ujna risposta scontata chissà...

fradeve11
25-05-2006, 08:47
Capisco, ma non c'è una maniera per salvarli proprio come mp3 o qualsiasi altro formato "normale"?

UP

Foxlady
25-05-2006, 08:50
Una curiosità: quando inserisco delle faccine in formato gif, le salvo prima nella directory delle faccine, poi le aggiungo una ad una da msn.

Msn le converte in quel formato particolare oppure per pgni faccina crea due copie (la gif e l'altro formato?)
ripropongo ;)

DjSolidSnake86
25-05-2006, 08:52
apri msn__strumenti_opzioni_generale e consenti l'accesso automatico sse connesso a internet.
poi nella finestra con accedi scegli connetti automaticamente. forse è ujna risposta scontata chissà...
già fatto.. stessa cosa

w.tommasi
25-05-2006, 08:59
...
x il backup faccine abbiamo già detto k bisogna fare una ad una le piu importanti
...

Era una risposta alla mia domanda ?

aria1984
25-05-2006, 09:05
già fatto.. stessa cosa
allora accendi una candela davanti al pc.... :D

aria1984
25-05-2006, 09:39
ripropongo ;)
non è dato sapere a noi comuni mortali... forse simotd, entità astratta , lo sa...

redheart
25-05-2006, 09:41
è possibile interfacciare una fotocamera digitale (ho una canon a95) come se fosse una webcam?

Foxlady
25-05-2006, 11:04
non è dato sapere a noi comuni mortali... forse simotd, entità astratta , lo sa...
mmm, dubito risponderà :D

Supernova83
25-05-2006, 13:30
ragazzi, ho registrato il mio indirizzo (email.it) su msn, però quando accedo mi dice "indirizzo di posta elettroinca nn evrificato" e nn mi fa cambiare nick, cosa posso fare?

DjSolidSnake86
25-05-2006, 14:13
bah.. cmq ho notato nella connessione (la scheda di msn messenger) che nella connessione che va dal pc al modem c'è un segnale di pericolo !!! :confused:

crivel
25-05-2006, 14:14
muhahaha... un cero alla Madonna... sissi... :D

fradeve11
25-05-2006, 15:07
Ragazzi ma è normale che non riesco a caricare più le immagini sul blog? Ultimamente ne ho caricate circa 400 in una botta, è possibile che sia quello?

Foxlady
25-05-2006, 15:09
bah.. cmq ho notato nella connessione (la scheda di msn messenger) che nella connessione che va dal pc al modem c'è un segnale di pericolo !!! :confused:
è normale, anche a me c'è ;)

DjSolidSnake86
25-05-2006, 15:24
è normale, anche a me c'è ;)
invece no xkè mi ricordo altre volte che non lo avevo!!

aria1984
25-05-2006, 16:00
Ragazzi ma è normale che non riesco a caricare più le immagini sul blog? Ultimamente ne ho caricate circa 400 in una botta, è possibile che sia quello?
sicuro di avere ancora spazio in memoria? credo sia limitata

fradeve11
25-05-2006, 16:09
sicuro di avere ancora spazio in memoria? credo sia limitata

Sinceramente ho sempre creduto che esistesse un limite di upload mensile, ma tutto qui...

Xuxuzinho
25-05-2006, 16:27
Ecco l'ultima:

una volta va e una no: se vedo il biglietto da visita di qualcuno mi apre firefox ( ed è già tanto visto che all'inizio nn lo apriva nemmeno ) ma mi rimanda al login din net.passport, dopodichè anche se lo faccio non mi fa entrare negli spaces altrui..... motivo? eventuale soluzione?

e non mi si dica che non ho usato cerca pekè l'ho usato e non ho trovato niente!

aria1984
25-05-2006, 16:28
Sinceramente ho sempre creduto che esistesse un limite di upload mensile, ma tutto qui...
leggi bene. io nn ho il blog su msn ma solitamente questi servizi ti danno un limite... 400 immagini perndono parecchia memoria...

-Dan-
25-05-2006, 16:36
Ecco l'ultima:

una volta va e una no: se vedo il biglietto da visita di qualcuno mi apre firefox ( ed è già tanto visto che all'inizio nn lo apriva nemmeno ) ma mi rimanda al login din net.passport, dopodichè anche se lo faccio non mi fa entrare negli spaces altrui..... motivo? eventuale soluzione?

e non mi si dica che non ho usato cerca pekè l'ho usato e non ho trovato niente!hai stuffplug? se si disabilita l'opzione "apri tutti i link nel browser predefinito"

Xuxuzinho
25-05-2006, 17:08
hai stuffplug? se si disabilita l'opzione "apri tutti i link nel browser predefinito"

MIITTTICOOOOOOOOO! grazie! beh a questo punto sono a posto :)

simoTDI
25-05-2006, 18:45
MIITTTICOOOOOOOOO! grazie! beh a questo punto sono a posto :) lol :read:

Racer89
25-05-2006, 20:20
come faccio ad aprire 2 msn contemporaneamente (ho 2 contatti)?
prima lo facevo ora non me ne apre un altro...

simoTDI
25-05-2006, 21:30
vuoi dire 2 profili vero?

prova a disilloggarti col primo attivo ... avvia il secondo ... e carica dal primo il secondo profilo...

sennò fa un p odi casino .. .e ti fa un doppio accesso .. ovvero ti sconnette dal primo

piu facile a farsi che a dirsi ..

DjSolidSnake86
26-05-2006, 00:02
mi spiegate xkè ho questo:
http://img480.imageshack.us/img480/6033/immagine0vd.jpg

simoTDI
26-05-2006, 00:25
mi spiegate xkè ho questo:
http://img480.imageshack.us/img480/6033/immagine0vd.jpg
ce l'abbiamo tutti qui .... :eek: ke ti preoccupa? è un disegno cazzuto lo so .. ma va tt ok

simoTDI
26-05-2006, 08:20
mazza ho che hai un fotoreport dell italia intera?? :sofico:

avrai raggiunto i limiti di spazio... ma scusa nn ti conviene aprire uno spazio web ...?? c'e sicuramente piu spazio

simoTDI
26-05-2006, 08:23
Era una risposta alla mia domanda ?
pare di si .. è una risposta a tutti quelli k vogliono salvarsi le faccine :rolleyes:

cmq è piacevole vedere che c'e un post ogni 10 minuti qua dentro ... LOL! :D tranne il risveglio mattutino che capisco è pesante ..ghghg

w.tommasi
26-05-2006, 08:58
Ti ringrazio anche del non aiuto ... :muro:

theon
26-05-2006, 10:00
Ciao a tutti...

Siccome sono passato da un pò di tempo a firefox e non avrei più intenzione di passare a IE, volevo chiderevi: come faccio ad impostare firefox anzichè IE come predefinito?

Ad esempio: quando mi arrivano la notifica delle email, se clicco direttamente sull' icona della posta mi parte direttamente IE...

fradeve11
26-05-2006, 11:19
mazza ho che hai un fotoreport dell italia intera?? :sofico:

avrai raggiunto i limiti di spazio... ma scusa nn ti conviene aprire uno spazio web ...?? c'e sicuramente piu spazio

Si ma non ho intenzione di pagarlo, e credo che gli spazi forniti dal Altervista o giù di lì, siano piuttosto limitati...

fradeve11
26-05-2006, 11:21
Ciao a tutti...

Siccome sono passato da un pò di tempo a firefox e non avrei più intenzione di passare a IE, volevo chiderevi: come faccio ad impostare firefox anzichè IE come predefinito?

Ad esempio: quando mi arrivano la notifica delle email, se clicco direttamente sull' icona della posta mi parte direttamente IE...

Installa il notissimo plugin stuff-plug e c'è una opzione apposta. Comunque la cosa è stata dibattuta qualche pagina addietro, cercala con l'apposito tasto oppure, santi numi, leggi la miniguida ad inizio thread...

theon
26-05-2006, 11:34
Si..hai ragione...e mi scuso..è solo che in questi giorni sto leggendo una marea di conversazioni..xchè sto cercando di colmare la mia vecchia ignoranza informatica da 2 settimane..e non ce la facevo a leggere e un altro centinaio di pagine....

Mi scuso ancora... :)

crivel
26-05-2006, 12:53
Ti ringrazio anche del non aiuto ... :muro:
:sbonk:

Racer89
26-05-2006, 13:50
vuoi dire 2 profili vero?

prova a disilloggarti col primo attivo ... avvia il secondo ... e carica dal primo il secondo profilo...

sennò fa un p odi casino .. .e ti fa un doppio accesso .. ovvero ti sconnette dal primo

piu facile a farsi che a dirsi ..
ma prima ne aprivo due normalmente...

simoTDI
26-05-2006, 14:32
ma prima ne aprivo due normalmente...
sara stato windows messenger

Foxlady
26-05-2006, 14:58

crivel
26-05-2006, 15:46

che stress... :D

vi prego... rispondete altrimenti non ci dorme la notte... :doh:

:ciapet:

zulunation
26-05-2006, 16:29

Ti rispondo quotando un mio post di 2 pagine fa

Psycho9
26-05-2006, 16:36
Salve volevo chiedere se in msn c'è mai la possibilità che un contatto veda il mio nome vero per esteso(inserito nella creazione di un account) in qualsiasi occasione(conversazione,invio email ecc.).
Mi assicurate che si vede solo l'email? grazie

SuperTano
26-05-2006, 17:38
Ho reinstallato msn e msn plus, ma adesso le conversazioni mi si aprono in più finestre...
Come faccio ad aprire più conversazioni in un'unica finestra con più schede??
Non mi ricordo più come si fa...

Xuxuzinho
26-05-2006, 17:46
Ho reinstallato msn e msn plus, ma adesso le conversazioni mi si aprono in più finestre...
Come faccio ad aprire più conversazioni in un'unica finestra con più schede??
Non mi ricordo più come si fa...

devi abilitarlo nel plus! e poi ctrl+F8 per metterlo e ctrl+F9 per toglierlo....o al contrario :D

Fedexxxx
26-05-2006, 18:20

come faccio attivare la posizione polygamy??

zulunation
26-05-2006, 18:26
come faccio attivare la posizione polygamy??
L'ho scritto...
"o tramite la Apatch oppure tramite lo StuffPlug" (plugin di Msn Plus)!!!
Tra le varie opzioni sia della patch che del plugin c'è la voce Polygamy, basta metterci la spunta e via...

Fedexxxx
26-05-2006, 18:29
L'ho scritto...
"o tramite la Apatch oppure tramite lo StuffPlug" (plugin di Msn Plus)!!!
Tra le varie opzioni sia della patch che del plugin c'è la voce Polygamy, basta metterci la spunta e via...

scusa hihihiih e per il Microsoft Passport Network??? io non riesco a registrarmi col mio account tin.it spiegami esattamente dove devo cliccare plz

Racer89
26-05-2006, 20:39
Ti rispondo quotando un mio post di 2 pagine fa
grazie mille

FabiettoDj
26-05-2006, 22:38
Ma stasera a voi Msn funziona? :mbe:
A me no :mbe:
Problemi loro? :mbe:

simoTDI
27-05-2006, 11:07
scusa hihihiih e per il Microsoft Passport Network??? io non riesco a registrarmi col mio account tin.it spiegami esattamente dove devo cliccare plz
mi sa devi crearti un account hotmail...

Fedexxxx
27-05-2006, 12:02

gia fatto!

Fedexxxx
27-05-2006, 12:03

sono riuscito a accedere con yahoo!!

Fedexxxx
27-05-2006, 12:05
ho un altra domanda, come faccio a aggiungere tutte le mail [contatti] che ho in messenger direttamente in Outlook express? senza dovere riscriverli tutti a mano.

:help:

crivel
27-05-2006, 12:06
sono riuscito a accedere con yahoo!!
yuhù... :D

Fedexxxx
27-05-2006, 12:31
come faccio a cancellare una mail hotmail??

simoTDI
27-05-2006, 12:47
come faccio a cancellare una mail hotmail??
contatta microsoft... trovi il link a inizio 3d

Paolo1982
29-05-2006, 08:44
ragazzi dove posso scaricare la a-patch per msn 8.0?

Foxlady
29-05-2006, 08:47
ragazzi dove posso scaricare la a-patch per msn 8.0?
Chiedi nel thread ufficiale di live messenger ;)

Paolo1982
29-05-2006, 08:49
mi dici qual'è per favore che non lo trovo?

Foxlady
29-05-2006, 08:55
mi dici qual'è per favore che non lo trovo?
Eccolo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648

boysna
29-05-2006, 10:01
Raga ho un problema:

Ogni tanto quando entro in Msn la frase di commento sparisce e come immagine personale c'è ne una di default (il pallone, la papera, il cagnolone, quello sulla motocross, ecc.).

Può essere correlato al fatto che in Outlook le e-mail sono sparite senza che io le cancellassi?

crivel
29-05-2006, 10:26
Raga ho un problema:

Ogni tanto quando entro in Msn la frase di commento sparisce e come immagine personale c'è ne una di default (il pallone, la papera, il cagnolone, quello sulla motocross, ecc.).

Può essere correlato al fatto che in Outlook le e-mail sono sparite senza che io le cancellassi?
quando ti disconnetti prova a chiudere msn come si deve... clic destro esci... :)

fradeve11
29-05-2006, 10:29
Altro problema: non parte più MSN. o meglio, non si connette più. Vi assicuro che la linea ADSL funziona benissimo, ma non riesce a connetersi al server o cose del genere. La cosa divertente è che non esce il solito errore con il codice che comincia per 8... non si connette e basta. Fare la correzione degli errori non serve, perchè errori non ce ne sono. Ho buttato giù il firewall, ma niente,... AIUTO! :mc: :mc: :mc:

boysna
29-05-2006, 10:59
quando ti disconnetti prova a chiudere msn come si deve... clic destro esci... :)

Spegnendo il Pc senza essere uscito prima da Msn va bene o è una causa di questo mio problema?

crivel
29-05-2006, 12:58
Spegnendo il Pc senza essere uscito prima da Msn va bene o è una causa di questo mio problema?
io mi disconnetto senza prima uscire da msn e non ho mai avuto problemi,
ma a qualche utente facendo in questo modo perdeva qualche impostazione tipo avatar e messaggio... :oink:

boysna
29-05-2006, 15:54
Devo provare a spegnere il pc senza uscire da msn con l'account dell'utente che mi ha esposto il problema e vedere se da questo problema.

Con il mio account non ha mai dato problemi.

Phantom II
29-05-2006, 16:55
C'è un modo per far si che i link a pagine web che mi vengono inviati durante una conversazione si aprano su Firefox piuttoso che in Explorer?
Giusto per dovere di cronaca, sono riuscito a risolvere il problema :D

PS: impressionante di quante pagine si accresce giornalmente questa discussione :eek:

Foxlady
29-05-2006, 18:29

PS: impressionante di quante pagine si accresce giornalmente questa discussione :eek:
come^

boysna
30-05-2006, 11:41

Ci voleva tanto?

crivel
30-05-2006, 12:51
:mad: 10 minuti per connettermi a msn :mad:

simoTDI
30-05-2006, 13:06
nigger :fagiano:

Foxlady
30-05-2006, 13:35
FORMAT c:

WID
30-05-2006, 16:18
Salve a tutti. Non ricordo piu la password di un mio vecchio account msn, ho provato a mettere la risposta segreta ma non me la ricordo. . questo account era da 2 anni che non lo usavo più? mi servirebbe entrarci per salvarmi alcuni indirizzi URGENTI per lavoro. Ma non so proprio come fare? è urgententissimo...

ho provato a cercare dei programmi che me la trovino. ma non vanno. le ho provate tutte, almeno credo..

Fabioamd87
30-05-2006, 16:21
ragazzi ma per quanto riguarda linux, come far funzionare msn messanger su linux? a me con wine non va...

crivel
30-05-2006, 18:12
FORMAT c:
:ciapet:

Gunny Highway
31-05-2006, 10:46
Come posso prendere la foto condivisa come sfondo?Intendo ho una foto condivisa e vorrei prenderla per vederla bene :D

Zoso79
31-05-2006, 11:04
Ciao a tutti.

Come si fa ad aggiungere le emoticon a MSN con dimensioni maggiori???
Ho provato a cercare sia qui sul forum sia in rete ma non ho trovato niente!!!

Ciao e grazie...

simoTDI
31-05-2006, 11:47
Ciao a tutti.

Come si fa ad aggiungere le emoticon a MSN con dimensioni maggiori???
Ho provato a cercare sia qui sul forum sia in rete ma non ho trovato niente!!!

Ciao e grazie...
leggi primo post .. stuffplug :mad:

Foxlady
31-05-2006, 12:19
leggi primo post .. stuffplug :mad:
e non fare quella faccina... :D

Gunny Highway
31-05-2006, 12:47
Come posso prendere la foto condivisa come sfondo?Intendo ho una foto condivisa e vorrei prenderla per vederla bene :D

simoTDI
31-05-2006, 12:57
fattela mandare dal proprietario dello sfondo :ciapet:

nn credo sia possibile.. le nostre tecnologie spammatorie si son fermate a stuffplug asd

crivel
31-05-2006, 13:07
stuffplug e la violazione della privacy... :D puoi rubarla ma non ingrandirla piu di tanto...

gepeppe
31-05-2006, 13:57

come??

Gunny Highway
31-05-2006, 14:06
fattela mandare dal proprietario dello sfondo :ciapet:

nn credo sia possibile.. le nostre tecnologie spammatorie si son fermate a stuffplug asd

:muro: :muro: :muro: nn è possibile

simoTDI
31-05-2006, 15:42
stuffplug e la violazione della privacy... :D puoi rubarla ma non ingrandirla piu di tanto...
crivel cambia avatar ormai la ragazza dell avatar sarà gia morta da un pezzo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Foxlady
31-05-2006, 16:26
crivel cambia avatar ormai la ragazza dell avatar sarà gia morta da un pezzo :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:eek: :O

crivel
31-05-2006, 17:17
come morta brutto ponzo... te l'assicuro io che è ancora in carne e ossa... :Prrr:

simoTDI
31-05-2006, 17:41
come morta brutto ponzo... te l'assicuro io che è ancora in carne e ossa... :Prrr:
lo noto dai capezzoli che fanno ancora su e giu .. ok ok :ciapet:

fradeve11
31-05-2006, 17:58
Non sapevo che il messenger avesse i capezzoli... aspettate un attimo... forse non è qui che si parla di MSN? ;)

crivel
31-05-2006, 18:13
Non sapevo che il messenger avesse i capezzoli... aspettate un attimo... forse non è qui che si parla di MSN? ;)
si... è qui, ma ti sei imbattuto nello spammotore dell'anno Simo ... :D

nixonik
31-05-2006, 18:54
ciao, per chi aveva il problema dei suoni dopo aver rimesso il 7.5 ho risolto così
nel registro di sistema (start>esegui>regedit)

"HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\EventLabels".
Verifica che "MSNMSGR_ContactOnline" è listato nella cartella "EventLabels".
Se non è listato esegui i seguenti steps:
a. Click "EventLabels".
b. Select "Edit" from the menu bar.
c. Select "New", and then click "Key".
d. Type "MSNMSGR_ContactOnline" (without the quotation marks) to rename the
folder, and then press "Enter".
e. Select "MSNMSGR_ContactOnline".
f. Right-click "Default" in "Registry Editor" window, and then click
"Modify".
g. Type "Contact Online" (senza virgolette) in the "Value Data" field.
h. Repeat these steps to create the following keys with their values:
- Create "MSNMSGR_NewAlert "with the value "New Alert" (senza virgolette).
- Create "MSNMSGR_NewMail" with the value "New Mail" (senza virgolette).
- Create "MSNMSGR_NewMessage" with the value "New Message" (senza
virgolette).

Poi naviga con questa seguente chiave
HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\Schemes\Apps
Verifica che "MSNMSGR" è listato nella cartella "Apps" .

Se no, esegui questi seguenti passi:
a. Right-click "Apps", and then select "New".
b. Click "Key".
c. Type "MSNMS.GR" (senza virgolette) in the new folder to rename the
d. Select "MSNMS.GR".
e. Right-click "Default" in Registry Editor window, and then click "Modify".
f. Type "MSN Messenger " (senza virgolette)in the "Value data" field.
g. Follow these steps to create registry entries for each event label that
you created:
a. Click "HKEY_CURRENT_USER".
b. Click "AppEvents", and then click "Schemes".
c. Click "Apps", and then click "MSNMSGR".
d. Select "Edit" from the menu bar.
e. Select "New", and then click "Key".
f. Type "MSNMSGR_ContactOnline" (senza virgolette) in the new folder to
rename the folder.
g. Select "MSNMSGR_ContactOnline".
h. On the"Edit"menu, select "New", and then click "Key".
i. Type ".Current" (senza virgolette) in the new folder to rename the
j. Select ".Current" .
k. Right-click "Default" in Registry Editor window, and then click "Modify".
l. Type "C:\Program Files\MSN Messenger\online.wav" (senza virgolette) in
the "Value data" field.
m. Repeat these steps to create the following keys with their values:
- "MSNMSGR_ContactOnline" with the .Current value of "C:\Program Files\MSN
Messenger\online.wav
" (senza virgolette)
- "MSNMSGR_NewAlert" with the .Current value of "C:\Program Files\MSN
Messenger\newalert.wav
" (senza virgolette)
- "MSNMSGR_NewMail" with the .Current value of "C:\Program Files\MSN
Messenger\newemail.wav
" (senza virgolette)
- "MSNMSGR_NewMessage" with the .Current value of "C:\Program Files\MSN
Messenger\type.wav" (senza virgolette)

Poi andate in pannello di controllo, suoni e sceglieteli voi perchè probabilmente la directory dei suoni inserita non è corretta!

ciao, nixonik

fradeve11
31-05-2006, 22:04
MITICO!

Domani pomeriggio provo e faccio rapporto :D

nixonik
31-05-2006, 22:26
io l'ho fatto funziona, per i trilli e altri suoni devi aggiungere anche altro, come quelli che sono inseriti nel primo perorso, con lo stesso metodo....
so di non essere stato chiaro, se hai problemi ti chiarisco domani ;)

VipeR_Dj
31-05-2006, 22:30
ragazzi.. vi propongo un vero e propio mistero..
allora.. ho aggiunto un contatto nella maniera + comune inserendo l'email altrui e cliccando su salva.. ma alla mia amica nn è successo nulla.. (dovrebbe arrivare la conferma x sbloccarmi a cose normali) allora..
gli ho detto che mi aggiungesse lei.. ma nulla.. a me nn arriva nulla e il suo contatto mi resta sconnesso.. e anzi.. se ci clicco 2 volte mi pre la finestra di mess e in alto ci viene la scrittina: il contatto nn fa parte della lista contatti fai click x aggiungere.. ma se clicco nn fa nulla... :muro: :muro:
una volta che devo aggiungere un contatto serio nn va.. :cry: :cry:
se a qaulcuno è successo e mi sapesse aiutare gliene sarei infitamente grato.. :help:

Vento Di Passione
01-06-2006, 08:18
Dopo avere disinstallato MSN 8 Beta, e reinstallato MSN 7.5 oltre ad avere il solito problema con i suoni (risolto), ne è sorto un altro. Nonostante la webcam sia scollegata, quando chatto con qualche contatto, appare l'icona in basso a destra vicino la mia immagine dicendomi che la webcam è collegata. Qualche idea su come risolvere??? N:B: Prima di installare MSN 8 Beta era tutto ok, l'icona appariva solo con la webcam connessa al pc. :help:

nixonik
01-06-2006, 11:42
perchè a me nella 7.5 non vanno i giochi?? fffff

VipeR_Dj
01-06-2006, 11:50
pure a me cn la 8 da la web sempre attiva anche se è scollegata.. cmq è una beta e può accadere..
xò a me nn mi fa aggiungere un contatto!!!!!!!! :mc:
quello si che è grave.. sto pure sentendo l'assistenza tecnica x risolvere.. :help:

VelenoX79
01-06-2006, 12:50
io ho scaricato da devianart uno skin per il messenger,ma quest'ultimo e in unico file.DLL sapete come si fa ad installarlo :confused:

simoTDI
01-06-2006, 14:05
io ho scaricato da devianart uno skin per il messenger,ma quest'ultimo e in unico file.DLL sapete come si fa ad installarlo :confused:
sono file exe non sono dll .. occhio ai virus

fradeve11
01-06-2006, 15:04

Devianart mi sembra più che affidabile come sito...

kuma
01-06-2006, 15:21
Raga è possibile leggere quello che ho scritto in giorni passati?
mi spiego meglio:
ci sono dei files sul pc che tengono in memoria quello che scrivo nella chat

grasssiiieeee

hir79ole
01-06-2006, 15:25
mi spiego meglio:

grasssiiieeee

se hai flaggato la funzione apposita allora puoi ritrovare le discussioni.
Controlla un pò.Troverai la funzione apposita in:
Strumenti -> Opzioni -> Messaggi -> Crea automaticamente una cronologia delle conversazioni

VelenoX79
01-06-2006, 15:43

l'ho scannerizzato con nod32 e tutto a posto,ma il problema e che e proprio un file dll e non un exe per questo sono rimasto un po' spiazzato e non so come installarlo :confused:

Rigo007
01-06-2006, 18:02
ciao ragazzi.
ho un problema con msn messenger: ogni volta ke entro mi ritrovo dei contatti bloccati e mi tocca ogni volta sbloccarli. Come posso evitare tutto ciò?
Ho provato a rinstallare msn ma non funziona.

simoTDI
01-06-2006, 19:11
ok ok ... ne hai trovate altre di skin con estensione DLL ?? o è l unica??

se è l unica avrai preso un abbaglio oppure si son sbagliati a inserire il file :D

VelenoX79
01-06-2006, 19:39
ok ok ... ne hai trovate altre di skin con estensione DLL ?? o è l unica??

se è l unica avrai preso un abbaglio oppure si son sbagliati a inserire il file :D

no sono 2 in totale trovate,comunque bastava sovrascrivere il file dll che stava nella cartella msn messenger per poter usufruire del nuovo tema,facendo pero' il backup del dll precedentemente sovrascritto,percio' nessun abbaglio ;) ciao

crivel
01-06-2006, 20:46
mi spiego meglio:

grasssiiieeee
se hai il plus installato li recuperi senza problemi... :cool:

simoTDI
01-06-2006, 21:01
no sono 2 in totale trovate,comunque bastava sovrascrivere il file dll che stava nella cartella msn messenger per poter usufruire del nuovo tema,facendo pero' il backup del dll precedentemente sovrascritto,percio' nessun abbaglio ;) ciao
bene

fradeve11
01-06-2006, 21:28
ciao, per chi aveva il problema dei suoni dopo aver rimesso il 7.5 ho risolto così
nel registro di sistema (start>esegui>regedit)

"HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\EventLabels".
Verifica che "MSNMSGR_ContactOnline" è listato nella cartella "EventLabels".
Se non è listato esegui i seguenti steps:

Questi sono i passi da esegure se le cartelle NON sono listate nel registro. A me sono listate ma nonostante ciò i suoni non si sentono.... ha un senso?

nixonik
01-06-2006, 23:14
fa quello che è scritto sotto, sono le altre cartelle a non essere listate....fai tutto quello che c'è scritto, anzi dovresti fare di più per far funzionare anche i trilli.poi quelli ti dirò dopo come farli funzionare :P

dooka
01-06-2006, 23:56
ecco x la prima volta volano bestemmie.
mi hanno sgamato la password dell'account hotmail (fatto nel 98), il problema è che ho solo 2 opzioni x risettare la pwd:

1) mi inviano (sull'account hotmail...................) la pass nuova (cazz dei geni eh...)
2) rispondo alla domanda segreta, ma che cazzo l'ho impostata 8 anni fa

any idea? :(

EDIT: ci son riuscito... ma che 2 palle :\

__M@ster__
02-06-2006, 00:20
mi hanno sgamato la password dell'account hotmail (fatto nel 98), il problema è che ho solo 2 opzioni x risettare la pwd:

1) mi inviano (sull'account hotmail...................) la pass nuova (cazz dei geni eh...)

come?

fradeve11
02-06-2006, 09:22
fa quello che è scritto sotto, sono le altre cartelle a non essere listate....fai tutto quello che c'è scritto, anzi dovresti fare di più per far funzionare anche i trilli.poi quelli ti dirò dopo come farli funzionare :P

OK mi cimento subito...

redheart
02-06-2006, 10:52
volevo segnalare un problema (appena risolto) riferito al mancato funzionamento delle animation (in pratica msn non rileva la presenza di flash 8): scaricate la versione stand alone di flash player 8 qui (http://www.softwarepatch.com/internet/flash.html) e magicamente torneranno a funzionare ;)

Vento Di Passione
02-06-2006, 11:15
Dopo avere disinstallato MSN 8 Beta, e reinstallato MSN 7.5 oltre ad avere il solito problema con i suoni (risolto), ne è sorto un altro. Nonostante la webcam sia scollegata, quando chatto con qualche contatto, appare l'icona in basso a destra vicino la mia immagine dicendomi che la webcam è collegata. Qualche idea su come risolvere??? N:B: Prima di installare MSN 8 Beta era tutto ok, l'icona appariva solo con la webcam connessa al pc. :help:

simoTDI
02-06-2006, 12:05
ragazzi se mi dovete contattare in privato almeno fatelo all altro contatto di lavoro... sono 5 euro per mezz ora di chiaccchiera, non frazionabili :O
:fagiano:

redcloud
02-06-2006, 13:40
Salve, quale formato devo usare per visualizzare correttamente un'emoticon personalizzata? Mi spiego: vorrei usare una mia foto come emoticon ma che risoluzione/profondita di colore/compressione deve avere? Spesso mi escono piccolissime o stretchate...

crivel
02-06-2006, 16:07
ragazzi se mi dovete contattare in privato almeno fatelo all altro contatto di lavoro... sono 5 euro per mezz ora di chiaccchiera, non frazionabili :O
:fagiano:
Lo stesso vale per me... :D ... leggetevi attentamente nel primo post la riga di colore verdino ... :cool:

Simo... io direi di aggiornare con la tariffazione... :sofico:

fradeve11
02-06-2006, 17:23
Altro problema: non parte più MSN. o meglio, non si connette più. Vi assicuro che la linea ADSL funziona benissimo, ma non riesce a connetersi al server o cose del genere. La cosa divertente è che non esce il solito errore con il codice che comincia per 8... non si connette e basta. Fare la correzione degli errori non serve, perchè errori non ce ne sono. Ho buttato giù il firewall, ma niente,... AIUTO! :mc: :mc: :mc:

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :muro: :muro: :muro:

aria1984
03-06-2006, 10:30
Salve, quale formato devo usare per visualizzare correttamente un'emoticon personalizzata? Mi spiego: vorrei usare una mia foto come emoticon ma che risoluzione/profondita di colore/compressione deve avere? Spesso mi escono piccolissime o stretchate...

deve essere 41x50 questa è la dim standard ossia minuscola.
se hai stuff ng plugin puoi metterla di una dim qualsiasi pero' anche i contatti a cui la mandi devono avere stuff ng plugin se no la vedono sempre 41x50.
ma sicuro che nn ti riferisci all'avatar?l'avatar è l'immagine personale. facci sapè...

aria1984
03-06-2006, 13:00
ciao ragazzi.
ho un problema con msn messenger: ogni volta ke entro mi ritrovo dei contatti bloccati e mi tocca ogni volta sbloccarli. Come posso evitare tutto ciò?
Ho provato a rinstallare msn ma non funziona.

vuol dire che a msn stanno antipatici... che ci vuoi fa??? :sofico:

aria1984
03-06-2006, 13:02

ecco ricordati di impostare un indirizzo di posta laternativo a cui ricavere la mail.... :D

simoTDI
03-06-2006, 15:35
Lo stesso vale per me... :D ... leggetevi attentamente nel primo post la riga di colore verdino ... :cool:

Simo... io direi di aggiornare con la tariffazione... :sofico:
ma no non sono una sanguisuga ... :D

Rigo007
03-06-2006, 16:21
vuol dire che a msn stanno antipatici... che ci vuoi fa??? :sofico:

Vabbè... :mc:
a parte le caxxate ho scoperto che è proprio un problema del 'msn system'. Ho provato a sbloccarli tutti, risettando la privacy, ma dopo un po' che sono collegato il sistema inizia a macinare e mi rimette tutto come era prima! :-(
In sostanza non posso più modificare i contatti sul server (da quello ke mi è apparso di capire!!) :doh:

simoTDI
03-06-2006, 19:31
Vabbè... :mc:
a parte le caxxate ho scoperto che è proprio un problema del 'msn system'. Ho provato a sbloccarli tutti, risettando la privacy, ma dopo un po' che sono collegato il sistema inizia a macinare e mi rimette tutto come era prima! :-(
In sostanza non posso più modificare i contatti sul server (da quello ke mi è apparso di capire!!) :doh:
senti Microsoft che ti dice... trovi il modulo a inizio thread,sezione recupero password... poi sceglierai un altro reclamo dal sito Microsoft

Boss_86
03-06-2006, 22:12
Allora..Vorrei essere breve e chiaro, mi è arrivata una mail-->

"Ciao a tutti!!!neanch'io potevo crederci..ma a partire dal 1 luglio
2006 MSN
sarà a pagamento.
Hai ancora tempo per rimediare inviando questo messaggio ad almeno
18
dei
tuoi contatti. Non è uno scherzo (puoi controllare sul sito
www.msn.com) Non
appena lo avrai inviato a 18 persone, riceverai una mail e il tuo
pupazzetto
diventerà azzurro. Ps Copia e incolla il messaggio"

Dato che questo è un argomento che credo sia stato ampiamente trattato volevo solo accertarmi della falsità della cosa, così da poter dormir sonni tranquilli...Grazie

Leynar
04-06-2006, 00:11
errore 81000306, facendo risoluzione problemi mi dice gateway non in linea e non riesce a correggere... help!! :(

fradeve11
04-06-2006, 00:12
Altro problema: non parte più MSN. o meglio, non si connette più. Vi assicuro che la linea ADSL funziona benissimo, ma non riesce a connetersi al server o cose del genere. La cosa divertente è che non esce il solito errore con il codice che comincia per 8... non si connette e basta. Fare la correzione degli errori non serve, perchè errori non ce ne sono. Ho buttato giù il firewall, ma niente,... AIUTO!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Freisar
04-06-2006, 00:31
Avete delle porte bloccate come qualche giorno fa sul mio router (resett evia)!

crivel
04-06-2006, 09:48
azz ... ho controllato il mio pupazzetto ed è diventato di colore verde :rolleyes: ... non è che mi stiano già asciugando il portafoglio? ... mo controllo... :doh:

:D

Foxlady
04-06-2006, 09:50
Altro problema: non parte più MSN. o meglio, non si connette più. Vi assicuro che la linea ADSL funziona benissimo, ma non riesce a connetersi al server o cose del genere. La cosa divertente è che non esce il solito errore con il codice che comincia per 8... non si connette e basta. Fare la correzione degli errori non serve, perchè errori non ce ne sono. Ho buttato giù il firewall, ma niente,... AIUTO!

impostato internet explorer in linea?

fradeve11
04-06-2006, 10:06
impostato internet explorer in linea?
si si

Boss_86
04-06-2006, 10:49
azz ... ho controllato il mio pupazzetto ed è diventato di colore verde :rolleyes: ... non è che mi stiano già asciugando il portafoglio? ... mo controllo... :doh:

:D

So che probabilmente sta catena di sant'antonio è 'na bufala... [quant'è che gira la notizia che MSN diventerà a pagamento...2 anni?..dai] volevo solo esser sicuro dato che non mi era mai capitata di persona... :D :D

hir79ole
04-06-2006, 11:02
So che probabilmente sta catena di sant'antonio è 'na bufala... [quant'è che gira la notizia che MSN diventerà a pagamento...2 anni?..dai] volevo solo esser sicuro dato che non mi era mai capitata di persona... :D :D

Si è una bufala!!! :D

Betha23
04-06-2006, 11:59
Tragedia!!!!!!! Non mi parte piu MSN....... o meglio non mi riconosce la password!

Ma la cosa bella è che io non ho toccato nulla........ ieri pome si è sconnesso e non si è piu riconnesso!

Poi vado ad accedere e mi dice che la password è errata........ ma cazzo io mica l'ho cambiata!

Vado alla domanda segreta..... e mi chiede il nome del mio primo animale domestico........ MA IO NON HO MAI AVUTO ANIMALI NE HO MAI IMPOSTATO STA RISPOSTA!

E mo che faccio?

aria1984
04-06-2006, 16:05
ragazzi per favore sapete dirm quale opzione della patch per msn rimuove il limite dei trilli? grazie.

aria1984
04-06-2006, 16:07
Tragedia!!!!!!! Non mi parte piu MSN....... o meglio non mi riconosce la password!

Ma la cosa bella è che io non ho toccato nulla........ ieri pome si è sconnesso e non si è piu riconnesso!

Poi vado ad accedere e mi dice che la password è errata........ ma cazzo io mica l'ho cambiata!

Vado alla domanda segreta..... e mi chiede il nome del mio primo animale domestico........ MA IO NON HO MAI AVUTO ANIMALI NE HO MAI IMPOSTATO STA RISPOSTA!

E mo che faccio?
o ti hanno fregato la password ma non credo o semplicemente hai dimenticato la risposta. a volte si mettono a caso per fare in fretta. ma perchè quando vi registrate non impostate un indirizzo di posta alternativo a cui mandare la password??? :muro: :muro: :muro:

crivel
04-06-2006, 20:32
ragazzi per favore sapete dirm quale opzione della patch per msn rimuove il limite dei trilli? grazie.
dipende... a quale patch ti riferisci? ... :)

invano
04-06-2006, 20:52
dipende... a quale patch ti riferisci? ... :)

sicuramente A-patch

invano
04-06-2006, 20:54

sembrerà strano ma c'è stato un periodo in cui non mi faceva connettere e pensavo mi avessero cambiato pasw o altro...

sai che era alla fine???
la data del pc con un anno indietro....

fradeve11
04-06-2006, 21:16
sembrerà strano ma c'è stato un periodo in cui non mi faceva connettere e pensavo mi avessero cambiato pasw o altro...

sai che era alla fine???
la data del pc con un anno indietro....

Beh è una risposta quantomeno singolare ed originale ma, malauguratamente, il mio pciozzo fa il 4 giugno 2006... grazie cmq

AIUTOOOOOOO!!!!

crivel
04-06-2006, 22:32
sicuramente A-patch
non esiste solo quella... il blocco dei trilli lo puoi rimuovere anche con la mess.be o con lo stuffplug... :fagiano:

crivel
04-06-2006, 22:34
qualcuno conosce il nome della patch per vedere il brano ascoltato con winamp su msn? ... :rolleyes:

nickdc
04-06-2006, 22:37
Ciao gente. L'avevo chiesto anche l'altra volta, ma non ho avuto risposta...in pratica ho provato a inserire alcune faccine che ho preso dal forum in msn, ma alcune non me le carica proprio e altre si vedono male. Come posso fare a caricarle correttamente?! Ho provato a scaricare MCOinstaller dalla prima pagina, ma mi scarica un archivio danneggiato.

Qualche idea?!

nickdc
04-06-2006, 22:37
qualcuno conosce il nome della patch per vedere il brano ascoltato con winamp su msn? ... :rolleyes:
Pare che con la apatch si possa fare.

aria1984
05-06-2006, 07:19
non esiste solo quella... il blocco dei trilli lo puoi rimuovere anche con la mess.be o con lo stuffplug... :fagiano:
messpatch-g3-75324(www.mess.be).zip,questo è il nome del file
si rimuove con stuff ng plugin e io ho fatto un casino con la patch?????
a saperlo....uffi!cmq ci sn riuscita ma a caso...ho selezionato a caso...se sapete rispondere magari sia per stuff ng plugin sia per messpatch vi sarei grata...

aria1984
05-06-2006, 07:34
Ciao gente. L'avevo chiesto anche l'altra volta, ma non ho avuto risposta...in pratica ho provato a inserire alcune faccine che ho preso dal forum in msn, ma alcune non me le carica proprio e altre si vedono male. Come posso fare a caricarle correttamente?! Ho provato a scaricare MCOinstaller dalla prima pagina, ma mi scarica un archivio danneggiato.

Qualche idea?!

l'mco installer serve per i file mco nn per le faccine che io sappia.
per le faccine che non ti carica devi aprirle con un programma che apre e modifica gif animate,tipo gif movie gear che a me funziona sempre in questi casi. in rete c'è la versione trial.
ecco il link
http://www.gamani.com/ dove puoi trovarlo...
e se cerchi + faccine vieni sul mio sito....
:Prrr:

crivel
05-06-2006, 08:56
Pare che con la apatch si possa fare.
grande... :D ... non mi ero accorto... :doh: ... è proprio l'ultima opzione spuntabile... :cool:

aria1984
05-06-2006, 09:30
per le faccine che non ti carica devi aprirle con un programma che apre e modifica gif animate e le risalvi cm gif animate anche se già lo sono.puoi usare gif movie gear che a me funziona sempre in questi casi. in rete c'è la versione trial.
ecco il link

sorry ho sbagliato a cliccare... dovevo semplicwemente modificare il post... sorry sorry

nickdc
05-06-2006, 11:59
per le faccine che non ti carica devi aprirle con un programma che apre e modifica gif animate e le risalvi cm gif animate anche se già lo sono.puoi usare gif movie gear che a me funziona sempre in questi casi. in rete c'è la versione trial.
ecco il link

sorry ho sbagliato a cliccare... dovevo semplicwemente modificare il post... sorry sorry
Thanks, lo provo. ;)

simoTDI
05-06-2006, 14:23
evviva la privacy.. arriverà il giorno in cui ci contatteranno i discografici e ci manderanno pubblicità mirata nell email a seconda della musica che si ascolta... :sofico:

simoTDI
05-06-2006, 14:26
e daje quante volte s'e detto che l mco = animoticon, faccine ,ecc.. :doh:
l
sorry ho sbagliato a cliccare... dovevo semplicwemente modificare il post... sorry sorry sei una plonza
:sofico:

aria1984
05-06-2006, 16:06
e daje quante volte s'e detto che l mco = animoticon, faccine ,ecc.. :doh:
sei una plonza
:sofico:
plonza a soreta!

simoTDI
05-06-2006, 16:14
plonza a soreta!
in che provincia si trova? :eek:

crivel
05-06-2006, 19:12
plonza a soreta!
:sbonk:

crivel
05-06-2006, 19:14
in che provincia si trova? :eek:
traduco io perchè in Versilia siete fuori dal mondo... "plonza a sorata = plonza tua sorella" ...

ma secondo me l'avevi capita ... nigger ... :fagiano:

simoTDI
05-06-2006, 19:35
traduco io perchè in Versilia siete fuori dal mondo... "plonza a sorata = plonza tua sorella" ...

si l'avevo capita... gghgh volevo infierire

206xs
05-06-2006, 22:02
errore 81000306, facendo risoluzione problemi mi dice gateway non in linea e non riesce a correggere... help!! :(

anche io ho lo stesso problema da un po di giorni..aiuto!!! :mc:

fradeve11
05-06-2006, 22:51

E io che pensavo che in questo thread si parlasse di Messenger..
Ma ditemi, com'è sta sorella? :cool: :Prrr:

simoTDI
05-06-2006, 22:59
E io che pensavo che in questo thread si parlasse di Messenger..
altro nigger... :asd:

ho solo un fratello piu grande

206xs
06-06-2006, 10:25
anche io ho lo stesso problema da un po di giorni..aiuto!!! :mc:

aiutoooooooooooooo.............per favoreeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

simoTDI
06-06-2006, 14:40
aiutoooooooooooooo.............per favoreeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
intanto accedi da webmessenger... poi se qualcuno trova una soluzione la leggerai qui :rolleyes:

se nn va neanche quello prendi in considerazione di contattare Microsoft... :eek:

206xs
06-06-2006, 15:35
ok grazie...quindi non è che ha qualcosa il mio pc giusto?! ho provato a disinstallare e reinstallare l'antivirus ma non cambia nulla.....

crivel
06-06-2006, 16:20
la mia bene grazie... nigga cccccccc... :doh:

Rimborsato
06-06-2006, 18:15
Scusate chi mi sa dire come mai quando apro i file animoticons mi si blocca MSN? Tra l'altro inserendo un account non mi si apre e dopo alcuni secondi mi si blocca, come mai? Inserendo un'altro account mi si apre tranquillamente....

aria1984
06-06-2006, 19:19
Scusate chi mi sa dire come mai quando apro i file animoticons mi si blocca MSN? Tra l'altro inserendo un account non mi si apre e dopo alcuni secondi mi si blocca, come mai? Inserendo un'altro account mi si apre tranquillamente....
strano...reinstallalo... penso sia l'unica soluzione

Rimborsato
06-06-2006, 20:07
Ho aggiornato all'ultima versione ma nulla i problemi persistono :muro:

crivel
06-06-2006, 21:20
hai molti contatti inutili? ... se si, fai un po' di pulizia...

dupa
08-06-2006, 10:22
Sapete se esiste un sito dove si può usare messenger su pagine HTML?
Intendo dire.. io mi collego a una pagina html.. tipo php con refresh automatico.. e lo script che risiede su sta pagina si occupa di tenere la connessione con i server di messenger.

In pratica dal mio pc la connessione è come se stessi guardando un sito normalissimo..

grazie

simoTDI
08-06-2006, 14:18
Sapete se esiste un sito dove si può usare messenger su pagine HTML?
Intendo dire.. io mi collego a una pagina html.. tipo php con refresh automatico.. e lo script che risiede su sta pagina si occupa di tenere la connessione con i server di messenger.

In pratica dal mio pc la connessione è come se stessi guardando un sito normalissimo..

grazie
l ho appena detto 3 post fa, webmessenger... il link è a inizio tread :O

nickdc
08-06-2006, 23:38
Ragazzi ma come si fa a caricare le gif su msn con GIF movie maker?! :mbe:

Piojolopez2406
09-06-2006, 08:39
salve ragazzi...le conversazioni di msn ke stanno nella cartella -Le mie conversazioni-...sn protette da password (nella specifica del file sta scritto Encrypted log) mi sapreste dire come si può fare a farlo e come si può risalire alla password se eventualmente nn la si conosce?

simoTDI
09-06-2006, 10:45
salve ragazzi...le conversazioni di msn ke stanno nella cartella -Le mie conversazioni-...sn protette da password (nella specifica del file sta scritto Encrypted log) mi sapreste dire come si può fare a farlo e come si può risalire alla password se eventualmente nn la si conosce?
questa nn la sapevo! :mbe:

crivel
09-06-2006, 15:43
non è che stai cercando di visualizzare le conversazioni di un contatto che non è il tuo e che sia stato bloccato con la pass di msn plus? ... :fagiano:

Piojolopez2406
10-06-2006, 09:41
non è che stai cercando di visualizzare le conversazioni di un contatto che non è il tuo e che sia stato bloccato con la pass di msn plus? ... :fagiano:
bho non so...ma è possibile criptare le conversazioni?

boysna
10-06-2006, 09:52
Ragazzi ho due problemi.

Ho messo un altro account utente sul pc ma

1 - se entro in msn con questo account non mi da più le varie animoticon e sfondi mentre col vecchio account sono presenti.

Ho provato a fare una copia con CEDP e a caricarle con emoadder ma quest'ultimo mi dice sempre "nessun elemento selezionato".

2 - alcune opzioni nel menù strumenti sono ingrigite e pertanto non attivabili come la scelta tra icone grandi o piccole nell'elenco dei contatti.

Uso msn 7.5 con Msn plus.

Ciao a tutti.

nickdc
11-06-2006, 23:37
Ragazzi ma come si fa a caricare le gif su msn con GIF movie maker?! :mbe:
up :)

boysna
12-06-2006, 10:30
Ragazzi ho due problemi.

Ho messo un altro account utente sul pc ma

1 - se entro in msn con questo account non mi da più le varie animoticon e sfondi mentre col vecchio account sono presenti.

Ho provato a fare una copia con CEDP e a caricarle con emoadder ma quest'ultimo mi dice sempre "nessun elemento selezionato".

2 - alcune opzioni nel menù strumenti sono ingrigite e pertanto non attivabili come la scelta tra icone grandi o piccole nell'elenco dei contatti.

Uso msn 7.5 con Msn plus.

Ciao a tutti.
up

simoTDI
12-06-2006, 13:04
niente da fare ogni account ha le faccine e animoticon a sè... :O

crazygnomo
12-06-2006, 14:29
ciao a tt sono nuovo..ma spessissimo leggo..come faccio a salvare le animoction??nn le emoction..mi e' arrivata un animoction che nn e' tra quelle pstandard di msn ma nn riesco a salavarla?mi aiutate!thanks

boysna
12-06-2006, 15:45
niente da fare ogni account ha le faccine e animoticon a sè... :O

Ho capito, l'unica soluzione è salvarle e caricarle ma come faccio? Mi da sempre quell'errore.

-Dan-
12-06-2006, 16:12
ciao, nn so quante volte e' gia' stata kiesta sta cosa... quindi kiedo venia a priori... :P
all'improvviso msn nn m da piu' le faccine personalizzate. Se vado nella cartella C:/Documents And Settings/MIONOME/Dati Applicazioni etc etc ci stanno tutte, ma quando apro il messenger nn me le trova :s sapete ke puo' essere stato?

redheart
12-06-2006, 16:48
ma voi riuscite ad inviare i suoni oggi?

crazygnomo
12-06-2006, 16:58
upppp :doh:
ciao a tt sono nuovo..ma spessissimo leggo..come faccio a salvare le animoction??nn le emoction..mi e' arrivata un animoction che nn e' tra quelle pstandard di msn ma nn riesco a salavarla?mi aiutate!thanks

crazygnomo
12-06-2006, 17:39
vi prego aiutatemi cn queste animoticon..dove le trove? cm faccio a salvarle? magari in un latro trhread ne avete gia' parlato ma nn riesco a trovarlo!
upppp :doh:

fabiom85
12-06-2006, 19:09
mi pare che le animoticon inviate non si possono salvare, comunque non è necessario che uppi di continuo, qualcuno se lo sa ti risponderà, smettila di uppare :)