View Full Version : [Thread Ufficiale] Netgear DG834PN, ADSL Router wireless 108Mpbs MiMo RangeMax
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
random566
25-04-2014, 18:07
I parametri della foto (VCI e VPI) sono quelli standard impostati dal router... la situazione rimane identica anche con quelli forniti da Fastweb, che sono gli stessi che mi hai postato prima.
Nelle impostazioni è tutto dinamico ma poi, nella schermata stato router, mi fornisce: ip statico. Non riesco a capire.
vpi e vci vengono impostati da quasi turri i router per il mercato italiano a 8 e 35, perchè è l'impostazione usata da quasi tutti i provider italiani.
perè mi sembra che per fastweb, almeno fino a qualche tempo fa, erano diversi, mi sembra 8 e 36.
ma senti anche chi è più esperto in merito
li ho appunto riportati sopra
fmtopgun
25-04-2014, 18:12
vpi e vci vengono impostati da quasi turri i router per il mercato italiano a 8 e 35, perchè è l'impostazione usata da quasi tutti i provider italiani.
perè mi sembra che per fastweb, almeno fino a qualche tempo fa, erano diversi, mi sembra 8 e 36.
ma senti anche chi è più esperto in merito
grazie random...ho provato sia con 8 e 35 che con 8 e 36 ma la storia non è cambiata. Non mi andava di ripetere gli screenshots :D
random566
25-04-2014, 18:25
li ho appunto riportati sopra
scusa, non avevo visto bene lo screen perchè l'immagine si è aperta in ritardo
fmtopgun
28-04-2014, 01:25
Provato con un altro router, stessa storia.
Chiamato Fastweb, loro non vedono qlcun modem/router che si collega alla loro rete...siccome i due router provati la rete la vedevano bene (e con delle portanti scandalose), pensano che ora il problema possa essere un allaccio sbagliato. In settimana manderanno un tecnico telecom a fare un intervento a livello della strada.
Messa così, la storia ha più senso...
fmtopgun
01-05-2014, 10:52
Riporto la conclusione della vicenda...
Arriva l'ennesimo tecnico fastweb incompetente (che cerca inutilmente di convincermi che il mio non è un router ma uno switch), rileva però un'anomalia dell'allaccio e lo sistema. Fa un po' di prove con il dg834pn con esito negativo. Dicendomi che mi devo comprare un router vero e non uno switch se ne va.
Appena fuori la porta, noto che il filo adsl non era attaccato alla presa :rolleyes:
Connetto il cavo ADSL e ora tutto funziona!
GRAZIE per l'aiuto ragazzi!!!
povera Italia :D
doveva andare per forza , il PN supporta benissimo il dhcp client
felice si sia risolto tutto
Io ho un dg834pn configurato come access point. Collegando i cavi lan tutto a posto ma anche se configurato non vedo la rete wifi, quale può essere il problema?
Grazie
maverick84
02-11-2014, 11:18
Scusate ragazzi ma riuppo una domanda....Siccome vorrei acquistare un tplink d5, volevo sapere se fosse possibile utilizzare il dg834pn come AP...E se si, come?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.