Entra

View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18

master3000
03-09-2006, 00:25
Scusa master, non è prevista una procedura di recupero password?
e no purtroppo no :( :( :( :(

voltalex
05-09-2006, 10:51
Raga, ultimamente mi capita di giocare nel server ITA, e dopo un mio gol nei primi 10 min, l'avversario si disconnette, io perdo la partita e mi aumentano le disconnessioni......come mai???

che scorrettezze!!!!!

ciaooooooooo

ezio
05-09-2006, 11:28
EDIT

Sherydan73
06-09-2006, 09:34
che ve ne pare di questo gamepad?
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=9069
Quoto la buona opinione circa questo pad,peccato che abbia un difetto intrinseco che ne riduce notevolmente il rapporto qualità-prezzo:
TUTTE le versioni del pad logitech ,nei tasti direzionali (e molti li utilizzano soprattutto a pes5) dopo qualche tempo cominciano a non funzionare più,dapprima si comincia a perdere sensibilità in uno o piu tasti direzionali,dopodichè suddetti tasti si piantano del tutto.Io pensando fosse un difetto legato esclusivamente al modello da me acquistato,ingenuamente l'ho ricomprato,e...trakkete!stesso problema del precedente:dopo poche settimane cominciava a perdere sensibilità in uno dei tasti direzionali.
Ma non mi fermo qui:è ovvio che non arrendendomi,ho voluto verificarne le cause possibili (visto che sono anni che mi riparo spesso da solo i pad della play2 nonchè quelli del pc),di conseguenza l'ho aperto per capire quale diavolo fosse la causa.la prima ipotesi,poi confermata,era che le pastiglie conduttive poste sotto la membrana di gomma trasparente in qualche modo fossero difettose (problema riscontrato pure in passato nei primi pad che usciron per la play),o semplicemente sporche di polvere ecc.C'è da dire al riguardo che la meccanica del logitech fà abbastanza ridere in questo senso:
il sistema di questo pad si basa su 4 cilindri indipendenti (probabilmente lubrificati) ciascuno dei quali esercitando un pressione sulla parte interessata della membrana di gomma sulla pastiglietta sottostante determina la chiusura del contatto.E' inutile dire che il metodo del bilancere presente nei dual shock è decisamente più pratico di questo,ma comunque...Ho provato a ripulire con un cottonfiock imbevuto di alcool le pastigliette,e il risultato è che,almeno all'inizio il problema si risolveva apparentemente bene,peccato che tali pastiglie,anche dopo poche settimane,oltre a sporcarsi facilmente,si usurano in tempi relativamente brevi,perdendo capacità conduttiva,e quindi la loro pulitura periodica è solo un palliativo (alla terza-quarta volta che il problema si ripresentava,a pulitura avvenuta,dopo poche ora di utilizzo il problema si ripresentava).Risultato:nell'armadio ci sono 2 pad logitech,praticamente nuovi,che non utilizzo più.E' vero che ci sono pur sempre le leve analogiche,peccato che abbiano quelle fastidiose sedi semi-quadrate che a mio avviso non fanno altro che infastidire chi è abituato con le levette del dualshock (è vero che le diagonali risultan piu facili,peccato che sui tiri spesso risulti più difficoltosa la scelta dell'angolazione a causa di quegli angoli,ma ovviamente questo può essere solo un mio problema).
Attualmente sono tornato al pad sony+adattatore usb,ma riscontro un leggero ritardo ala risposta che ahimè nelle partite online spesso mi pregiudica la giocabilità...
Un altro pad molto valido è il trusthmaster,unico difettola grandezza:
i 4 tasti anteriori (corrispondenti ai classici r1-r2-l1-l2) date le dimensioni del pad risultano scomodi da utilizzare,specialmente per chi usa le levette,poste piu in basso rispetto ai pad classici sony-logitech,di conseguenza almeno all'inizio occorre una certa pratica prima di riuscire a sfruttarne appieno le potenzialità,comunque alte (il trusthmaster è molto solido e duraturo,in ben 2 anni di utilizzo nn si è mai rotto,e la sensibilità dei comandi è ottima).
Spero di avere qualche dritta di altri modelli validi usb da parte vostra,anche se ultimamente ho visto solo porcherie a riguardo,se prliamo di joypad adatti per pes5 ovvio...

ezio
09-09-2006, 15:28
tra gli utenti "stupidi" aggiungete saverio, italiano, appena ha preso il primo gol mi ha intimato di chiudere emule da buon ".oglione" quale sono :rolleyes: , sono iniziati i falli a ripetizione ecc... :D

MArCoZ_46
09-09-2006, 22:29
Attualmente sono tornato al pad sony+adattatore usb,ma riscontro un leggero ritardo ala risposta che ahimè nelle partite online spesso mi pregiudica la giocabilità...

Ma sei sicuro che il ritardo sia dato dal joypad e non dal lag del gioco online?
Non è che la differenza la senti solo nel tempo in cui sei fuori casa?

miciopazzo198x
10-09-2006, 17:54
Stavo giocando con IVAN_MARADONA, un povero pezzo di mer*a

Aveva il Real modificato e faceva laggare.
Al chè, anche io l'ho fatto laggare. Appena puo' mette in pausa e il gioco ci resta.

Siccome è capitato gia' una volta, non chiudo il gioco e aspetto.

A un certo punto dice CONNESSIONE PERSA e mi da la sconfitta ...

dopo poco (forse casualità, bho) il pc si riavvia da solo

IL SISTEMA E' STATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN GRAVE ERRORE

Bo? Come cavolo fanno a far bloccare il gioco? Firewall che mettono in stand by il collegamento? Bo

voltalex
10-09-2006, 18:06
Stavo giocando con IVAN_MARADONA, un povero pezzo di mer*a

Aveva il Real modificato e faceva laggare.
Al chè, anche io l'ho fatto laggare. Appena puo' mette in pausa e il gioco ci resta.

Siccome è capitato gia' una volta, non chiudo il gioco e aspetto.

A un certo punto dice CONNESSIONE PERSA e mi da la sconfitta ...

dopo poco (forse casualità, bho) il pc si riavvia da solo

IL SISTEMA E' STATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN GRAVE ERRORE

Bo? Come cavolo fanno a far bloccare il gioco? Firewall che mettono in stand by il collegamento? Bo

mi e' capitata la stessa cosa!!!

aikon
11-09-2006, 10:29
chi si fa un match??

Sharkman
16-09-2006, 12:56
Raga, ultimamente Pes mi lagga da far schifo, con chiunque gioco, credo sia la mia connessione.. è possibile che abbia un virus??

Foxlady
16-09-2006, 12:59
Raga, ultimamente Pes mi lagga da far schifo, con chiunque gioco, credo sia la mia connessione.. è possibile che abbia un virus??
quanto pinghi su maya?

beppecomo
16-09-2006, 13:11
mi e' capitata la stessa cosa!!!
per quanto riguarda il riavvio del pc in seguiro ad un errore grave non so che dirti.
E' possibile invece mettere in pausa, far passare i secondi e aspettare che l'avversario si rompa le P...e si disconnetta ( metodo molto poco corretto, che ultimamente stanno usando un po troppe persone ) :mad:

Un avviso a tutta la truppa

il Sign. PRO-UNIT ( inglese di M...., che solitamente si trova nella lobby inglese, ma non disdegna puntatine nelle altre ) utilizza la pausa infinita ( come e' stata ribattezzata )....Ci ha provato con me ( mentre perdeva 2-0 ) ....siamo rimasti 1 ora e mezza bloccati, poi si deve essere rotto le scatore e ha riavviato.....Gliene ho dette di tutti i colori ( oltre ad aver perso la partita....)

Foxlady
16-09-2006, 13:13
per quanto riguarda il riavvio del pc in seguiro ad un errore grave non so che dirti.
E' possibile invece mettere in pausa, far passare i secondi e aspettare che l'avversario si rompa le P...e si disconnetta ( metodo molto poco corretto, che ultimamente stanno usando un po troppe persone ) :mad:

Un avviso a tutta la troppa

il Sign. PRO-UNIT ( inglese di M...., che solitamente si trova nella lobby inglese, ma non disdegna puntatine nelle altre ) utilizza la pausa infinita ( come e' stata ribattezzata )....Ci ha provato con me ( mentre perdeva 2-0 ) ....siamo rimasti 1 ora e mezza bloccati, poi si deve essere rotto le scatore e ha riavviato.....Gliene ho dette di tutti i colori ( oltre ad aver perso la partita....)

Bella, lo inserisco subuito in lista, così per pes6 guà sapremo chi evitare :muro: :muro: :muro:

beppecomo
16-09-2006, 13:14
Bella, lo inserisco subuito in lista, così per pes6 guà sapremo chi evitare :muro: :muro: :muro:
oltretutto ...e' nei primi 30 posti della classifica...certo che se le vince cosi.... :muro:
Un altro da evitare e' un crucco mangia crauti...Daimichi ,( mi sembra che si scriva cosi...)

Foxlady
16-09-2006, 13:25
oltretutto ...e' nei primi 30 posti della classifica...certo che se le vince cosi.... :muro:
Un altro da evitare e' un crucco mangia crauti...Daimichi ,( mi sembra che si scriva cosi...)
Benissimo amico, ottimo lavoro :O

Non capisco come si facciano a divertire questi individui.. cosa ci provano di bello...

COmunque quello dalle pausa è il più bastardo...

Marco166
16-09-2006, 15:59
in questi ultimi giorni sto avendo dei problemi col gioco, infatti è abbastanza lento, soprattutto nel secondo tempo :eek:
credo dipenda dagli altri,d ato che su maya ho un ping bassissimo... ma vorrei esserne certo, quali possono essere le cause?

segnalo anche io la scorrettezza di tanta gente che si disconnette...

downloader
16-09-2006, 16:57
in questi ultimi giorni sto avendo dei problemi col gioco, infatti è abbastanza lento, soprattutto nel secondo tempo :eek:
credo dipenda dagli altri,d ato che su maya ho un ping bassissimo... ma vorrei esserne certo, quali possono essere le cause?

segnalo anche io la scorrettezza di tanta gente che si disconnette...

vabbè ma se si disconnettono è il male minore, te vinci a tavolino, ma c'è chi fa mooolto di peggio...

miciopazzo198x
16-09-2006, 17:30
un tizio mi ha detto che il roster aggiornato l'ha preso da HWU

dovè?

Andy_u2
16-09-2006, 18:24
un tizio mi ha detto che il roster aggiornato l'ha preso da HWU
dovè?Siamo famosi.....:asd:
Cmq, qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3

Marco166
16-09-2006, 19:36

per quest'altro problema?

Sharkman
16-09-2006, 19:52
qul è il sito maya? voglio provare il mio ping..

LukeHack
16-09-2006, 22:56
qul è il sito maya? voglio provare il mio ping..
ping -t maya.ngi.it

egimemo
20-09-2006, 11:12
Ciao ragazzi! Ci sono anche io (di nuovo)...sono riuscito a godermi sto gioco solo per un paio di mesi, poi non ho avuto la connessione per ben 3 MESI grazie a telecozz....ora sono rinato grazie a fastweb :D . Ah...datemi un consiglio...ho venduto la ps2 e quindi anche il joy che usavo (tramite adattatore) su pc..che joy mi consigliate?va bene quello con filo della X360 (dato che gia' lo volevo comprare per la console)?? Qualcuno di voi lo usa? CIau a tutti

chicco981
20-09-2006, 11:17
Ciao ragazzi! Ci sono anche io (di nuovo)...sono riuscito a godermi sto gioco solo per un paio di mesi, poi non ho avuto la connessione per ben 3 MESI grazie a telecozz....ora sono rinato grazie a fastweb :D . Ah...datemi un consiglio...ho venduto la ps2 e quindi anche il joy che usavo (tramite adattatore) su pc..che joy mi consigliate?va bene quello con filo della X360 (dato che gia' lo volevo comprare per la console)?? Qualcuno di voi lo usa? CIau a tutti
logitech rumblepad 2 wireless :O THE BEST ;)

angel777
20-09-2006, 18:10
Ciao siete tutti invitati qua:

www.wepes.net/Team ;)

juzaxx82
20-09-2006, 22:16
Ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi come mai nel nuovo roster aggiornato a settembre i valori di molti giocatori sono addirittura scesi?Sono diventati delle pippe in un mese circa secondo il creatore di questo file?Dato che il roster precedente è del mese di agosto...mah nn capisco..

angel777
20-09-2006, 23:56
Di quale roster (specifica patch e provenienza..) parli scusa...non si puo' modificare i valori dei giocatori senno' giocheresti da solo xche' il gioco crasherebbe.... :sofico:

juzaxx82
21-09-2006, 05:13
Di quale roster (specifica patch e provenienza..) parli scusa...non si puo' modificare i valori dei giocatori senno' giocheresti da solo xche' il gioco crasherebbe.... :sofico:

Ciao,mi riferisco alla TransferPatch with Addons 2.8 Aggiornata al 05.09.2006,scaricabile da questo indirizzo :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3

La transfer patch precedente,aggiornata a meta luglio 2006,quindi poco dopo il mondiale,aveva i valori di alcuni giocatori molto superiori,a cominciare dai calciatori italiani,toni era il doppio piu forte,gattuso idem e addirittura totti e pirlo,per non parlare di juninho.Chi prende sempre squadre con questi giocatori ha di sicuro notato il cambiamento dell ultima patch aggiornata a settembre,che aggiorna si fedelmente gli ultimi trasferimenti del calciomercato come martins al westham oliveira al milan ma i valori di alcuni giocatori sono stati trascurati e riportati allo stato del gioco originale,tutto sommato sono sempre ottimi lavori perche se nn ci fosse chi fa questi aggiornamenti sarebbe molto monotono giocare a pes5 quindi tanto di cappello e ringraziamenti agli artefici :)
Se venissero modificati i valori dei giocatori il gioco crasherebbe dici,ma io nell ultima transfer di luglio avevo nel mio pes5 un italia fortissima con i valori dei giocatori strapotenziati...magari ritrovassi quel file :D

juzaxx82
21-09-2006, 05:18
è possibile che in questa ultima transfer patch "siamo andati un po a simpatie" per alcuni calciatori... :D

ezio
21-09-2006, 09:21
Ragazzi, sbaglio o hanno trovato un nuovo trucchetto per fregare? :muro:
Nella schermata di selezione della squadra il mio avversario (spagnolo, come al solito...) mi ha invitato a prendere una squadra di livello simile alla sua (team sconosciuto francese, una schifezza totale :D), così ho posizionato il cursore sul livorno e tac, senza premere pulsanti siamo passati alla schermata successiva, io con il Livorno e lui con il Brasile :sofico:

Vi è mai capitato?

Foxlady
21-09-2006, 09:30
Ragazzi, sbaglio o hanno trovato un nuovo trucchetto per fregare? :muro:
Nella schermata di selezione della squadra il mio avversario (spagnolo, come al solito...) mi ha invitato a prendere una squadra di livello simile alla sua (team sconosciuto francese, una schifezza totale :D), così ho posizionato il cursore sul livorno e tac, senza premere pulsanti siamo passati alla schermata successiva, io con il Livorno e lui con il Brasile :sofico:

Vi è mai capitato?
a volte si, non sò come si faccia però... :muro: :muro:

ezio
21-09-2006, 09:45
capisco, certo che ne escono sempre di nuove...
In compenso non avevo lag, probabilmente si è scordato di aprire emule :asd:

Re_Lizard
21-09-2006, 09:48
Vi è mai capitato?
Non era mica finito il timer per la selezione? :stordita:

Foxlady
21-09-2006, 09:49
capisco, certo che ne escono sempre di nuove...
In compenso non avevo lag, probabilmente si è scordato di aprire emule :asd:
che ci vuoi fare, i bambocci sono sempre di +...

Ieri ho giocato con un tipo spagnolo, c'era un lag che tra uno scatto e l'altro sono andato a prendermi un caffe:asd:

In compenso ho pareggiato e l'ho insultato a dovere:asd:

Con queste persone zero pietà... :muro: :muro:

Foxlady
21-09-2006, 09:49
:asd:

ezio
21-09-2006, 09:55
no, è successo dopo pochi secondi ;)
che ci vuoi fare, i bambocci sono sempre di +...
Ieri ho giocato con un tipo spagnolo, c'era un lag che tra uno scatto e l'altro sono andato a prendermi un caffe:asd:
In compenso ho pareggiato e l'ho insultato a dovere:asd:
Con queste persone zero pietà... :muro: :muro:
ma poi cosa ci trovano di divertente? che spendono a fare soldi per il gioco se, alla fine, non giocano? :mbe:
Comunque confermo, sono in aumento, alcuni addirittura a fine partita te lo dicono in faccia di avere emule aperto, consapevoli del lag provocato :rolleyes:

Foxlady
21-09-2006, 10:09
no, è successo dopo pochi secondi ;)

ma poi cosa ci trovano di divertente? che spendono a fare soldi per il gioco se, alla fine, non giocano? :mbe:
Comunque confermo, sono in aumento, alcuni addirittura a fine partita te lo dicono in faccia di avere emule aperto, consapevoli del lag provocato :rolleyes:
Per il lag ho inserito una bella frasetta offensiva, almeno mi levo na soddisfazione:asd:

ezio
21-09-2006, 10:12
Quale, se si può dire? :D
Intanto ricordavo di essermi segnato il giocatore in questione: Nicanor (spagnolo), anche se c'è da dire che la sua connessione era perfetta e la partita giocabilissima ;)

Re_Lizard
21-09-2006, 10:20
Alla fine se ne stanno sentendo molte simili, come la tecnica di bloccare la partita quando si perde, facendo in modo che l'avversario stacchi e si becchi il 3-0 a tavolino di Konami.
Io personalmente non ho mai incontrato niente del genere, e anche le mie partite sono state praticamente quasi tutte fluide, ma io gioco per una lega online.
Alla fine credo che sia quello il modo migliore per farsi alcune partite in santa pace, tanto il ranking Konami non è che sia molto attendibile, quindi meglio farsi partite divertenti...contro utenti che non dovrebbero usare emule e quant'altro proprio perchè ci sono sanzioni alla lunga....

ezio
21-09-2006, 10:27
hai ragione, probabilmente Pesol o leghe simili sono la miglior soluzione...

chicco981
21-09-2006, 11:21
Alla fine se ne stanno sentendo molte simili, come la tecnica di bloccare la partita quando si perde, facendo in modo che l'avversario stacchi e si becchi il 3-0 a tavolino di Konami.
Io personalmente non ho mai incontrato niente del genere, e anche le mie partite sono state praticamente quasi tutte fluide, ma io gioco per una lega online.
Alla fine credo che sia quello il modo migliore per farsi alcune partite in santa pace, tanto il ranking Konami non è che sia molto attendibile, quindi meglio farsi partite divertenti...contro utenti che non dovrebbero usare emule e quant'altro proprio perchè ci sono sanzioni alla lunga....
Ma quando uscirà pes 6 si rifarà una nuova classifica su pescup??

Re_Lizard
21-09-2006, 11:23
Su Pescup non lo so, io gestisco la Pesol....Pescup è un altra lega :)
Ovviamente la risposta è si, in Pesol si aggiornerà con il nuovo gioco quando uscirà :)

Foxlady
21-09-2006, 12:25
Ovviamente si ;)

juzaxx82
21-09-2006, 21:38
ciao a tutti,nessuno sa dirmi come mai l italia aggiornata con il roster on line del dopo mondiale era fortissima e quella dell ultimo roster di settembre è tornata alla normalita?
grazie ciao:)

downloader
21-09-2006, 21:48
ciao a tutti,nessuno sa dirmi come mai l italia aggiornata con il roster on line del dopo mondiale era fortissima e quella dell ultimo roster di settembre è tornata alla normalita?
grazie ciao:)

boh, forse la sconfitta con la francia?

CMQ SIA, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!...

Eh... ah sì... stop spam :asd:

Boogey
23-09-2006, 10:14
Ciao a tutti dopo aver kiesto l'autorizazione a fox che ringrazio in attesa di pes 6 ha aperto un nuovo torneo per pes5 (finchè nn esce il 6 ;) ) online per chi fosse interessato puo cliccare ---> QUI (http://www.masterleagueonline.com) <--- ciao a tutti ;)

Nestasiato
23-09-2006, 10:44
nick online: Nestasiato (ma va?)
contatto MSN: nestasiato at hotmail dot com

Rosty
23-09-2006, 11:00
clan hwup forum x pes

vorrei far partire l'iniziativa riguardo la formzione di un clan di pes qui sul forum....

i migliori players del forum saranno scelti per formare il clan..

e poi si sfideranno i players degli altri clan che si trovano su internet...

o anche si potrà partecipare a tornei ufficiali offline sponsorizzando il forum....

lo scopo è sicuramente quello di
1: divertirsi
2: di amalgamere gli utenti
3: di fare pubblicità al sito....

che mi dite a riguardo??????????

paretcipanti:
1:foxilady
2: chicco981
3: aikon

nickdc
23-09-2006, 11:21
clan hwup forum x pes

vorrei far partire l'iniziativa riguardo la formzione di un clan di pes qui sul forum....

o anche si potrà partecipare a tornei ufficiali offline sponsorizzando il forum....

paretcipanti:
Ci sono anch'io. Altrimenti dove vi presentate? :O

Foxlady
23-09-2006, 11:57
Ci sono anch'io. Altrimenti dove vi presentate? :O
E che ruolo avresti tu? :mbe:

Nestasiato
23-09-2006, 11:59
clan hwup forum x pes

paretcipanti:

sapete già come funziona un clan di PES serio, vero?

Foxlady
23-09-2006, 12:07
sapete già come funziona un clan di PES serio, vero?
:confused:

nickdc
23-09-2006, 12:08

Nestasiato
23-09-2006, 12:10
:confused:

riformulo: siete iscritti a qualche ladder?
semplice curiosità ;)

nickdc
23-09-2006, 12:12
semplice curiosità ;)
No, spiegaci te come funziona. :O

Mesks88
23-09-2006, 12:13
Nick PES5: Mesks88
Indirizzo Msn: mx88§hotmail.it

ronaldovieri
23-09-2006, 12:14
clan hwup forum x pes

paretcipanti:

mi sebra ovvio che il capoclan sarei io vero? :cool:

Rosty
23-09-2006, 12:29
ahahahahahahahhahaha :read:

Foxlady
23-09-2006, 12:34
mi sebra ovvio che il capoclan sarei io vero? :cool:
Avevi qualche dubbio?:asd:

Foxlady
23-09-2006, 12:35
ahahahahahahahhahaha :read:
Gioki?

ronaldovieri
23-09-2006, 12:46
Avevi qualche dubbio?:asd:

a parte gli scherzi io ci sarei
se si fa qualcosa di naturalmente solo online :D

juzaxx82
23-09-2006, 14:29
Ronaldovieri in che stanza vai di solito on line?Vorrei farti il mazzo :)

ronaldovieri
23-09-2006, 17:20
Ronaldovieri in che stanza vai di solito on line?Vorrei farti il mazzo :)

ma ultimamente non sto online perchè non ho il pc settimana prossima ricomincio a dar lezioni

per appuntamente telefonare alla segretaria foxylady :O

Foxlady
23-09-2006, 18:48
ma ultimamente non sto online perchè non ho il pc settimana prossima ricomincio a dar lezioni

per appuntamente telefonare alla segretaria foxylady :O
sono sceso al ruolo si segretaria perchè ronaldo era stanco delle continue batoste che gli inflieggevo:asd:

In questo modo quindi non posso giocare più contro di lui:asd:

EEEEE BRaaavo :D

aikon
23-09-2006, 19:02
finalmente dopo una lunga serie storica di sconfitte , ho finalmente battuto fox

Foxlady
23-09-2006, 19:15
finalmente dopo una lunga serie storica di sconfitte , ho finalmente battuto fox
certo :muro:hai il coraggio di dirlo anche in giro?:asd:

Battutoè una parola grossa:asd:

Andy_u2
23-09-2006, 21:17
ToTo13 [Francese, 1^ divisione], che simpatico personaggio :asd:

http://img123.imageshack.us/img123/8003/pes52006092322093364kq3.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=pes52006092322093364kq3.jpg)

ronaldovieri
23-09-2006, 21:32
uno che mi schiera il fenomeno ronaldo sulla sinistra deve essere abbattuto :mad:

aikon
24-09-2006, 09:14

per battuto intendo che ho realizzato finalmente una rete in piu' di te

era parecchio che non accadeva, dovresti esser contento perche ti ritengo un buon giocatore. :D :D :D :D

aikon
24-09-2006, 09:29
ToTo13 [Francese, 1^ divisione], che simpatico personaggio :asd:

http://img123.imageshack.us/img123/8003/pes52006092322093364kq3.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=pes52006092322093364kq3.jpg)
clamoroso!!!

Rosty
24-09-2006, 10:54
a parte gli scherzi io ci sarei
se si fa qualcosa di naturalmente solo online :D

si si tratta di giocare online

allora ti ci conto

Rosty
24-09-2006, 10:57
semplice curiosità ;)

ancora no

stiamo appena all'inizio..

intanto è partita l'idea...

e stiamo formando il gruppo di players...

chicco981
25-09-2006, 00:07

Io non lo dico più in giro..tanto è routine :sofico:

miciopazzo198x
25-09-2006, 00:19
ragà a me ultimamente il ping mè aumentato di 20ms

come cazzo è possibile? Impicci telezoz?

stavo sui 55-60

ora sto a 80 :eek:

Credevo fosse Kaspersky ke mi controllava tutto e l'ho cancellato ma niente tutto uguale (con tutto kiuso)

bo

Foxlady
25-09-2006, 09:33
Io non lo dico più in giro..tanto è routine :sofico:
Eccone n'altro :muro:

Certo che la sportività regna sovrana in questo thread... :muro:

aikon
25-09-2006, 09:47
Eccone n'altro :muro:

Certo che la sportività regna sovrana in questo thread... :muro:

ho scaricato il file exel, ma no ci sono conteggiati gli assit :muro: :muro:

Foxlady
25-09-2006, 09:49
ho scaricato il file exel, ma no ci sono conteggiati gli assit :muro: :muro:
non scrivere qua ste cose:asd: OFF TOPIC :muro:

Mitchan
25-09-2006, 10:52

non prenderci gusto però... se no mi intristisci troppo Foxy :sob:

già deve sopportare perenni umiliazioni dal sottoscritto.... :fagiano:

Foxlady
25-09-2006, 10:53
non prenderci gusto però... se no mi intristisci troppo Foxy :sob:

già deve sopportare perenni umiliazioni dal sottoscritto.... :fagiano:
ahaha, dopo la lezione che ti ho rifilato ieri misa che sei migrato su fifa:asd:

Foxlady
25-09-2006, 10:56
ma ke due palle... ho beccato un tipo nel serve francese con 150 vittorie e 20 sconfitte...

incuriosito ci gioco e già vedo che ha la superformazione modificata...

comincia la partita e all'80 vinco 3-1:asd: che fa il tipo?

Pausa infinita... mi appare la scritta l'avversario stà regolando i settaggi e rimane li... è mezz'ora e ancora sono li... ke faccio?

ezio
25-09-2006, 11:00
stacca e fallo vincere, che si diverta nella sua co@@ionaggine :muro:

Rosty
25-09-2006, 11:26
stacca e fallo vincere, che si diverta nella sua co@@ionaggine :muro:

INCREDIBLE!!!!!!!!!!!

NICHOLAS DA EVITARE, gironzolavo in cerca di sfidanti.. vedo lui con una cifra di vittorie e lo sfido x curiosità...

io barca :cool: lui ascoli??????????????????

c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!! da pele cruyff maradona .. mi sa che quello + scarso era ronaldigno....................

foxy ma come mai le buschi da tutti??????????????

:D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:

chicco981
25-09-2006, 11:30

:Prrr: :fagiano:

Re_Lizard
25-09-2006, 11:31
Pausa infinita... mi appare la scritta l'avversario stà regolando i settaggi e rimane li... è mezz'ora e ancora sono li... ke faccio?
Solito bug dei settaggi del joypad.
Si divertono con poco :)
Molti lasciano il gioco aperto per ore, solo per non dargli la soddisfazione...ma io mi chiedo, vale la pena abbassarsi ai livelli di sti fessi...e lasciare cpu e vga a pieno regime inutilmente?
Io penso di no, lascialo perdere.....segnati il nick..e ignoralo ;)

Foxlady
25-09-2006, 12:07
INCREDIBLE!!!!!!!!!!!

NICHOLAS DA EVITARE, gironzolavo in cerca di sfidanti.. vedo lui con una cifra di vittorie e lo sfido x curiosità...

io barca :cool: lui ascoli??????????????????

c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!! da pele cruyff maradona .. mi sa che quello + scarso era ronaldigno....................

Non mi sembra che con te abbia perso... tutt'altro:asd:

Te ne sei uscito con il culo:asd:

Indi per cui, al posto di fanfaronare e postare queste corbellerie sul forum, pensate ad allenarvi... per il momento siete carne da macello per me:asd::asd:

Foxlady
25-09-2006, 12:07
Molti lasciano il gioco aperto per ore, solo per non dargli la soddisfazione...ma io mi chiedo, vale la pena abbassarsi ai livelli di sti fessi...e lasciare cpu e vga a pieno regime inutilmente?
Infatti è quello che ho fatto... che merdaccie... gli ho dato una lezione sonora con un bel 3-1 quando all'80 paf... gioco bloccato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ora capisco perchè aveva 170 vittorie e 20 sconfitte :muro: :muro: :muro: :muro:

angel777
25-09-2006, 12:24
Scusate l'OT ....ma in un gioco dove per giocare online ,guistamente la casa produttrice applica blocchi lan per evitare la pirateria, e poi non si accorge di un BUG del genere che da' vittorie immeritate ONLINE ,ne' tantomeno pubblica una patch in un anno..a me tutto questo fa' leggermente rabbrividire se devo pensare a comprare pes6..cioe' se ha bug di quel calibro che gioco a fare online se barano spudoratamente?? :confused: +ti fanno anche inc.....???

Perche' diciamocelo non e' che gli utenti in questione applicano un arcano cheat..entrano in opzioni e li' il tempo non scade...la Konami e' cieca ??

Scusate lo sfogo..

P.s.Li mortacci loro lag+bug .. :mad:

A voglia a far patch.. :mad:

juzaxx82
25-09-2006, 12:26
Appunto per questo ci vorrebbe una patch on line per combattere ad armi pari :D

Foxlady
25-09-2006, 12:41
DAto che la Kozzami sembra abbia le fette di salame sugli occhi, a mio parere un buon modo per farla svegliare sarebbe quello di inviargli una bella richiesta scritta con elencati tutti i bug... chessò magari raccogliendo delle firme... :muro: :muro:

Mitchan
25-09-2006, 13:11

shhhhhhhhhhhh!!!! :( non dire così.... in fondo è un caro ragazzo :(

ed io che immaginavo fosse un problema di chi ha la linea Fastweb come me... pensavo che non avendo un ip pubblico ogni tanto scazzasse.... :mad:

ed invece mi confermi che sono solo degli idioti... :mad:

angel777
25-09-2006, 13:15
Io gli scrissi... (Con gli screen del bug) ma il colmo e' che mi hanno risposto dicendo di divulgare le ''mie'' patch..ma loro non ne hanno divulgata alcuna a seguito.. :mad:

Pazzesco.. :mbe:

Come dire...tu fai patch noi facciamo bug.. :mbe: :confused:

Spero che come metal gear online su base U.S.A. bannino come la'...
Vedete, la' sgamano i glitcher e li bannano, inoltre pubblicano i bannati nelle news in avvio..peccato questo konami lo fa' ''per ora'' solo in America e su ps2 online.. :mbe: :confused:

Per constatare cio' basta che andate su You tube e scrivete la parola MGO (metal gear online) cheaters o banned...
:sofico:

Rosty
25-09-2006, 13:22
:D Non mi sembra che con te abbia perso... tutt'altro:asd:

Te ne sei uscito con il culo:asd:

Indi per cui, al posto di fanfaronare e postare queste corbellerie sul forum, pensate ad allenarvi... per il momento siete carne da macello per me:asd::asd:

ne hai vinta una su 3 :Prrr: :Prrr: :Prrr:
e in quella usavo il palermo :D :D

cmq a breve ne facciamo altre :cool:

ps x tutti

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13975172#post13975172

Foxlady
25-09-2006, 13:23
:D

ne hai vinta una su 3 :Prrr: :Prrr: :Prrr:
e in quella usavo il palermo :D :D

cmq a breve ne facciamo altre :cool:

ps x tutti

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13975172#post13975172

Nella prima ti ricordo che mi sono disconnesso alla fine del primo tempo.. c'erano altri 45 minuti da giocare

Rosty
25-09-2006, 13:27
:yeah: Nella prima ti ricordo che mi sono disconnesso alla fine del primo tempo.. c'erano altri 45 minuti da giocare

si ma stavi sotto di 1.... o sbaglio........... :yeah:

cmq oggi pome ce ne facciamo un altra??''

Foxlady
25-09-2006, 13:31
:yeah:

si ma stavi sotto di 1.... o sbaglio........... :yeah:

cmq oggi pome ce ne facciamo un altra??''
e con ciò?

Non mi sembra una impresa recuperare un gol, almeno per me:asd:

Andy_u2
25-09-2006, 14:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13975172#post13975172Linko anche in Home del Thread ufficiale, ben fatto :D

ezio
26-09-2006, 20:14
segnalo un altro simpaticone :D
elfieramortal, spagnolo come al solito, aveva un barcellona modificato che poteva persino permettersi sheva ed henry in panchina :asd:
Aggiungeteci un bel lag di contorno...

MArCoZ_46
26-09-2006, 20:21
segnalo un altro simpaticone :D
elfieramortal, spagnolo come al solito, aveva un barcellona modificato che poteva persino permettersi sheva ed henry in panchina :asd:
Aggiungeteci un bel lag di contorno...
Ma per curiosità qual'era l'attacco titolare? :D

ezio
26-09-2006, 20:41
non me lo ricordo, Van Nistelrooy e Ronaldinho erano i due centravanti :D
Kaka poteva pure metterlo in porta a quel punto :D
Comunque oggi li attiro tutti :sofico:
Ve ne regalo subito un altro.
Fren
Sempre spagnolo, tra l'altro numero 300 e qualcosa della classifica generale.
Prima partita Ok, ma vista la mia vittoria per 1-0 (lui Chelsea io Roma) sono iniziate le parole affettuose :D
Curioso ho accettato una nuova partita, al mio primo gol il ragazzo ha ripetuto per cento mila volte Amateurrr de mierda (o qualcosa di simile) e la partita si è trasformata in Roma contro Emule :sofico:
PS: per dispetto sto usando il trucchetto della pausa infinita, il tipo però non demorde :asd:
EDIT: si è disconnesso...

Foxlady
26-09-2006, 21:21
Ottimo, sta vendendo fuori una bellalista nera:asd:

A pes6 almeno avremo un punto di riferimento :muro: :muro:

aikon
27-09-2006, 10:19
Ottimo, sta vendendo fuori una bellalista nera:asd:

A pes6 almeno avremo un punto di riferimento :muro: :muro:
fox fatti un match

ezio
27-09-2006, 10:20
Fortunatamente negli ultimi tempi la maggioranza degli avversari si è dimostrata sempre corretta, ma ho purtroppo notato che i più "infami" sono i giocatori di prima e seconda divisione, quelli con più partite alle spalle :nono:
Con i nuovi utenti, invece, mi diverto sempre molto, niente lag o altre cavolate...

Foxlady
27-09-2006, 10:20
fox fatti un match
Ma nonstai a lavorare?

Non posso comunque ;)

aikon
27-09-2006, 10:48
Ma nonstai a lavorare?

Non posso comunque ;)
già ho fatto debbocominciare tomorrow. perchè non puoi??

ginepraio
27-09-2006, 16:07
sono io ikaampionissimo :cool:

Foxlady
27-09-2006, 16:13
sono io ikaampionissimo :cool:
de che? :muro:

Fl1nt
27-09-2006, 16:18
Proporrei di aggiungere alla lista nera tale

SENTENZA91

,simpatico francese di prima divisione con un media dell'80%,che era in serie da 34 partite

Mi sfida....

Al 75esimo lo stavo battendo 2-0.
E lui usa il trucco della pausa infinita.....

Alla fine stacco e perdo 3-0 a tavolino

Foxlady
27-09-2006, 16:31
Proporrei di aggiungere alla lista nera tale

SENTENZA91

,simpatico francese di prima divisione con un media dell'80%,che era in serie da 34 partite

Mi sfida....

Al 75esimo lo stavo battendo 2-0.
E lui usa il trucco della pausa infinita.....

Alla fine stacco e perdo 3-0 a tavolino

Ke sfigati... :muro: :muro: :muro:

clessidra4000
27-09-2006, 20:13
ragazzi fino alle 23 sono online, nick star80 ki vuole una sonora sconfitta :D

aikon
27-09-2006, 20:54
ragazzi fino alle 23 sono online, nick star80 ki vuole una sonora sconfitta :D

ti fai un match con me???

egimemo
28-09-2006, 11:30
Ragazzi ci sono anche io...finalmente ho preso sto joypad (ho deciso per quello della x360). Ovviamente non vi aspettate un livello altoe mi raccomando aiutatemi ad inserirmi nel vostro gruppo (a forza di BATOST :P). Il mio nick è "Sandrino" e il mio msn, anche se l'ho gia' dato e molti di voi lo hanno, è egimemo§tiscali.it. Ciau a tutti

Fl1nt
28-09-2006, 13:00
Ragazzi ci sono anche io...finalmente ho preso sto joypad (ho deciso per quello della x360). Ovviamente non vi aspettate un livello altoe mi raccomando aiutatemi ad inserirmi nel vostro gruppo (a forza di BATOST :P). Il mio nick è "Sandrino" e il mio msn, anche se l'ho gia' dato e molti di voi lo hanno, è egimemo§tiscali.it. Ciau a tutti

Ciaoo

Complimenti per il pad,che a mio parere è ottimo per questo gioco(ce l'ho anche io :D )

Foxlady
28-09-2006, 13:26
Eri già in lista ;)

Everland
28-09-2006, 13:30
Ciaoo

Complimenti per il pad,che a mio parere è ottimo per questo gioco(ce l'ho anche io :D )

Mi confermate che il pad inscatolato in versione 360 e quello in versione pc (con cd di driver, peraltro inutile, incluso) sono identici??

Ever4ever

egimemo
28-09-2006, 13:42
Ciaoo

Sisi obbiettivamente è molto comodo, l'unica cosa è il fatto che L2 & R2 sono grilletti, e quindi un po' scomodi da premere in determinate situazioni..cmq è solo una questione di abitudine...in più è doppiamente utile dato che ho la x360 e fra poco esce pes :sofico: Sono gia' pronti 120/130 euro per prendere sia la versione X che quella PC :cool:

Re_Lizard
28-09-2006, 13:55
Sono gia' pronti 120/130 euro per prendere sia la versione X che quella PC :cool:
Mi sa che ti devi fare un giro su Play.com, almeno spendi la metà :D

egimemo
28-09-2006, 14:39
Sisi ovvio...era per dire che ho i soldi gia' pronti per entrambi :D :D

peppecbr
28-09-2006, 14:58
dopo 2 serate di champion milan, roma , (inter :asd:) manvco con la juve in B il milan a -8 quest'anno vincono lo scudetto :doh: , cmq sia dicevo dopo 2 serate di champion stasera mi prudono le mani , addatemi che ci scappano un paio di sfidette dopo le 20 on line

P.s. attenti ad egimemo che fa il finto scarso e poi vi bastona :oink: :ciapet: :asd:

Fl1nt
29-09-2006, 13:48
Mi confermate che il pad inscatolato in versione 360 e quello in versione pc (con cd di driver, peraltro inutile, incluso) sono identici??

Ever4ever

Sisi ;)

Everland
29-09-2006, 14:23
Sisi ;)

Ottimo, grazie... prossimo acquisto! :D

Ever4ever

er pupone
30-09-2006, 10:01
Scusatemi sono nuovo e mi chiamo paolo; vorrei sapere un'informazione, per giocare on line a pro evolution soccer 5, occorre obbligatoriamente il cd originale del gioco?

Spero di ricevere al più presto risposte grazie

Paolo

Re_Lizard
30-09-2006, 10:15
A parte il fatto che non sarebbe legale possedere copie pirata per ovvi motivi, la risposta è si....se non è originale, e quindi con il suo seriale che ti permetterà di registrare l'account con password sul sito Konami...scordati di entrare nei server per giocare online :)

er pupone
30-09-2006, 10:20
a parte il fatto che tutti oggi comprani giochi pirati(primo) quindi non posso fare niente neanche se uno di voi mi dicesse il codice seriale da inserire

Fl1nt
30-09-2006, 10:22
a parte il fatto che tutti oggi comprani giochi pirati(primo) quindi non posso fare niente neanche se uno di voi mi dicesse il codice seriale da inserire

Come no,se vuoi ti posso dire il mio :doh: :doh: :doh:

Foxlady
30-09-2006, 10:30
Come no,se vuoi ti posso dire il mio :doh: :doh: :doh:
:asd:so ragazziiiiiiiiiiiiii come dice greggio:asd:

Re_Lizard
30-09-2006, 10:31
Questa risposta è totalmente insensata.
A prescindere da quello che fanno tutti, è una cosa illegale....per cui non c'è nemmeno da discutere sul farlo o no.
Se vuoi farlo, fallo pure....non ho mai detto di essere contro oppure altro di simile, semplicemente è una cosa proibita...e per altro mi sembra anche vietatissima in questo forum.

Sulla seconda domanda, secondo te io do a te il mio seriale originale....in modo da farti giocare al posto mio, attaccandomi quindi al tram?
Il seriale di Pes5 è unico per ogni copia. Ogni seriale può registare un solo account, al quale poi associa la sua password. Quindi anche se ti dessi il mio seriale, tu potresti solo installare il gioco, ma online ti chiederebbe la mia password....che ovviamente non conosci.

Fl1nt
30-09-2006, 10:35
Questa risposta è totalmente insensata.
A prescindere da quello che fanno tutti, è una cosa illegale....per cui non c'è nemmeno da discutere sul farlo o no.
Se vuoi farlo, fallo pure....non ho mai detto di essere contro oppure altro di simile, semplicemente è una cosa proibita...e per altro mi sembra anche vietatissima in questo forum.

Sulla seconda domanda, secondo te io do a te il mio seriale originale....in modo da farti giocare al posto mio, attaccandomi quindi al tram?
Il seriale di Pes5 è unico per ogni copia. Ogni seriale può registare un solo account, al quale poi associa la sua password. Quindi anche se ti dessi il mio seriale, tu potresti solo installare il gioco, ma online ti chiederebbe la mia password....che ovviamente non conosci.

Beh ma è ovvio che se gli dai il seriale gli dai pure la password no? :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

er pupone
30-09-2006, 10:39
ma perchè il codice seriale del pro evolution soccer 5 non originale non va bene???

ezio
30-09-2006, 10:41
ma perchè il codice seriale del pro evolution soccer 5 non originale non va bene???
Re_Lizard è stato chiaro ;)
Ad ogni seriale è associata una password univoca, scelta al momento della registrazione sul server Konami.
Senza la password relativa al seriale in tuo possesso non puoi giocare online ;)

er pupone
30-09-2006, 10:44
vabbe non fa niente vi volevo un po imparare a giocare

ronaldovieri
30-09-2006, 10:46

:rotfl::rotfl::rotfl:

ezio
30-09-2006, 10:50
:blah: :D
Scherzo ovviamente :) L'unica soluzione per giocare online è acquistare il gioco, che oltretutto costa pochissimo...

Fl1nt
30-09-2006, 10:51

cos'è sono 2 battute in una sola frase?

Cmq non penso che tu mi possa ''IMPARARE'' a giocare.....

A proposito....

Chi si vuol fare un partita con me ora?

chicco981
30-09-2006, 11:05
:rolleyes: :muro: QUESTI CHE ENTRANO ALLA CAZZO DI CANE quì sul forum e dicono vi voglio imparare :mbe: 1)hai chiesto il permesso a fox di postare :O ?
2)se t vede un mod con quello che hai scritto t becchi na bella sospensione ;)
3)prima di postare pensaci xchè quì dentro c'è gente con più di 1000 partite sul groppone ;)
ciao e buona fortuna :D

Foxlady
30-09-2006, 11:14
mah, se sei nelle stesse condizioni del personaggio di cui porti il nick dubito che possa imparare a giocare a qualcuno:asd::asd:

Foxlady
30-09-2006, 11:14
:rolleyes: :muro: QUESTI CHE ENTRANO ALLA CAZZO DI CANE quì sul forum e dicono vi voglio imparare :mbe: 1)hai chiesto il permesso a fox di postare :O ?
2)se t vede un mod con quello che hai scritto t becchi na bella sospensione ;)
3)prima di postare pensaci xchè quì dentro c'è gente con più di 1000 partite sul groppone ;)
ciao e buona fortuna :D
Calma calma, lasciamoli fare:asd:

ezio
30-09-2006, 11:17
Fox, quando posso avere l'onore di giocare con te? :)
Obiettivo: farti almeno un gol :D

Andy_u2
30-09-2006, 11:20
In ritardo......auguri a Fox per i 6mila Post :happy:

Ne approfitto per dire che leggo da più parti che Fifa07 è davvero migliorato e quindi lo proverò quest'anno :O Fox dovresti farlo anche tu :O

C'è il meteo che cambia nel corso della gara :cry:

Fl1nt
30-09-2006, 11:20
Io confermo la mia disponibilità a giocare subito.

Potrei sorprendervi......

MArCoZ_46
30-09-2006, 11:21

LOL sono uno di quelli, ne avrò fatte circa 4000 dal 2005 ad oggi.... :sofico:

Re_Lizard
30-09-2006, 11:22
Fox, quando posso avere l'onore di giocare con te? :)
Obiettivo: farti almeno un gol :D
Ma perchè alla fine Fox è realmente forte? :ciapet:

ronaldovieri
30-09-2006, 11:26

è tutta scena :O

Fl1nt
30-09-2006, 11:27
Voooooogliooooooo giocaaaaareeeeee

E lo voglio subito!! :D :D :D

MArCoZ_46
30-09-2006, 11:28
Flint se vieni il lobby 7 mi trovi, nick MArCoZ :)

Fl1nt
30-09-2006, 11:29
Flint se vieni il lobby 7 mi trovi, nick MArCoZ :)

Arrivo dammi 2 min

ezio
30-09-2006, 11:31
è tutta scena :O
meglio, così posso anche vincere :D

ezio
30-09-2006, 11:40
allora, chi juega :D

beppecomo
30-09-2006, 11:48
vuoi che ti dia ripetizioni di italiano?...anche io ti voglio " imparare " ad avere rispetto degli altri..... :O

chicco981
30-09-2006, 11:56
vuoi che ti dia ripetizioni di italiano?...anche io ti voglio " imparare " ad avere rispetto degli altri..... :O
:ave: parole sante caro beppe! ;)

Foxlady
30-09-2006, 11:59
In ritardo......auguri a Fox per i 6mila Post :happy:

Ne approfitto per dire che leggo da più parti che Fifa07 è davvero migliorato e quindi lo proverò quest'anno :O Fox dovresti farlo anche tu :O

C'è il meteo che cambia nel corso della gara :cry:
grazie caro:)

Misa tanto che accoglierò il tuo consiglio, dato che in questi ultimi tempi a pes non vado proprio bene... voglio pes666666666666666 :muro: :muro: :muro:

E mi auguro che la componente culo abbia un ruolo più marginale nel nuovo capitolo...

Foxlady
30-09-2006, 12:00
Sono na pippa ;)

Foxlady
30-09-2006, 12:01
meglio, così posso anche vincere :D
Quando vuoi, pronto a ripassarti:asd:

Per le 14 ci sono:)

Fl1nt
02-10-2006, 13:09
Ma c'è nessuno????

LukeHack
02-10-2006, 17:58
Foxy ho visto che sei dei nostri su pescup, quando ti becco ci facciamo un paio de gare ;)

Foxlady
02-10-2006, 18:08
Foxy ho visto che sei dei nostri su pescup, quando ti becco ci facciamo un paio de gare ;)
Volentieri ;)

peppecbr
03-10-2006, 20:43
ci sono tornei in vista????? avvisatemi..... :D

Andy_u2
03-10-2006, 20:48
ci sono tornei in vista?Proprio tornei no.....però....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1291311

Foxlady
03-10-2006, 21:13
Proprio tornei no.....però....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1291311

ma sei tu quello nell'avatar? :eek:

Andy_u2
04-10-2006, 00:26
ma sei tu quello nell'avatar? :eek::asd: + o - :stordita:

Crea anche tu Foxy, il tuo Mii -> Link (http://www.joystiq.com/media/2006/10/mii.swf)

Reaper666
04-10-2006, 09:23
salve nn ho mai postato in qst topic..cmq il mio nome su Pes5 online è Varg..mentre il mio indirizzo msn : reaper666§hotmail.it .. Per ki volesse giocare sono a disposizione!!! :D

Pippox
04-10-2006, 09:36
non ci crederete ma mi hanno sfidato nella ladder di esl... e devo giocare per forza.. pena punti penalità che mi darebbero noie per cod...

devo reinstallare :D

Foxlady
04-10-2006, 09:43
non ci crederete ma mi hanno sfidato nella ladder di esl... e devo giocare per forza.. pena punti penalità che mi darebbero noie per cod...

devo reinstallare :D
ti hanno sfidato a pes?:asd:

Infedele, lo hai anche disinstallato... non sei degno di postare in questo thread:asd::asd:

ronaldovieri
04-10-2006, 11:43
ti hanno sfidato a pes?:asd:

Infedele, lo hai anche disinstallato... non sei degno di postare in questo thread:asd::asd:

se ci posti tu possono postarci tutti :O

Boooooo
05-10-2006, 00:21
Ciao a tutti, perfavore risparmiatemi la lettura delle 209 pagine del post, volevo chiedervi alcune cose particolari:

-Fino a che momento si può "quittare" senza essere conteggiati? Ad esempio nella schermata delle formazioni (cioè prima di iniziare effettivamente la partita) si può quittare tranquilamente (ad esempio perchè uno ha la formazione tarocca)

-Con che criteri vengono assegnati i punteggi a fine partita?

-Moltissime volte quando termino una partita o mi ci bada qualche minuto per tornare alla lobby (e questo è il caso migliore) oppure mi dice "collegamento perso", è normale? Capita anche a voi?

-Cosa bisogna fare (o non fare) per evitare i frequenti "blocchi" mentre si è nella lobby? Esiste una combinazione di tasti (mi viene in mente Ctrl+Z) per interrompere il caricamento se questo sta impiegando un sacco di tempo?

Pippox
05-10-2006, 10:04
ciao carissimi.. quanto tempo :)
ieri dopo 8 mesi ho fatto 2 partite on line (pure col pad rotto^^)
non trovavo nessuno libero nelle lobby, cosi ho fatto partita rapida... e becco uno spagnolo con un numero di vittorie mostruoso (800 ^^)
prima partita vince meritatamente 2 a 1 (il lag non era altissimo devo dire..)
seconda inizio a riprendere la mano... e durante la sua "hostata", secondo tempo, domino letteralmente.. e mi mangio 3 e dico 3 goal solo davanti al portiere (si sa Adriano per ora.. come gioca.. :D )
al 90esimo il PEZZENTE dell'arbitro gli da un rigore inesistente... e lo sbagliaaaaaa!!!!
inutile dire quanto ho festeggiato... non mi va perdere con i lamers di MERDA :mad:

sapete chi aveva in attacco nel Chealsea??????
SHEVCHENKO :D :D
ho pensato.. bhe.. avrà pes 6 lui :sofico:

baci a tutti... e quando volete una regolata.. contattatemi..

Boooooo
05-10-2006, 10:52
...

Se per quello aveva anche Ballack e compagnia bella :p . Infatti non so precisamente come ma si possono aggiornare le formazioni per essere utilizzate anche in online ( a ma non mi interessa perchè aggiornando il mio mitico Milan otterrei una squadra più scarsa! ;) Con Riccardo olivera in attacco al posto di sheva!! :p )

Andy_u2
05-10-2006, 11:04
aggiornare le formazioni per essere utilizzate anche in onlinehttp://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3

Foxlady
05-10-2006, 12:47
ciao carissimi.. quanto tempo :)
ieri dopo 8 mesi ho fatto 2 partite on line (pure col pad rotto^^)
non trovavo nessuno libero nelle lobby, cosi ho fatto partita rapida... e becco uno spagnolo con un numero di vittorie mostruoso (800 ^^)
prima partita vince meritatamente 2 a 1 (il lag non era altissimo devo dire..)
seconda inizio a riprendere la mano... e durante la sua "hostata", secondo tempo, domino letteralmente.. e mi mangio 3 e dico 3 goal solo davanti al portiere (si sa Adriano per ora.. come gioca.. :D )
al 90esimo il PEZZENTE dell'arbitro gli da un rigore inesistente... e lo sbagliaaaaaa!!!!
inutile dire quanto ho festeggiato... non mi va perdere con i lamers di MERDA :mad:

baci a tutti... e quando volete una regolata.. contattatemi..

Bhe ha aggiornato il roster, tutto normale.

Per la regolata non vorrei farti troppo male:asd:

Pippox
05-10-2006, 13:17
luca vi deve dire una cosa :D

Foxlady
05-10-2006, 13:18
luca vi deve dire una cosa :D
ke ho scoperto ki è colui che ha più culo a pes5 in questo forum?:asd:

chicco981
05-10-2006, 17:12
ke ho scoperto ki è colui che ha più culo a pes5 in questo forum?:asd:
non ero io??? :read: :ciapet:

Foxlady
05-10-2006, 17:12
non ero io??? :read: :ciapet:
No no :O

Pippox
05-10-2006, 17:15
No no :O
devo postare il goal che t'ho fatto con adri??

eccotelo! (http://www.anygaming.it/prova/fox.wmv)

Re_Lizard
05-10-2006, 17:20
Beh, fare gol con Adri non è che sia cosi difficile :D

Pippox
05-10-2006, 17:22

eccotelo! (http://www.anygaming.it/prova/fox.wmv)
lo so re... è per farlo rosicare un po.. non giocavo da 8 mesi :D

downloader
05-10-2006, 17:55
ma quanta bella gente che vedo su sto 3d :D

bella la tua firma chicco, ma la mia è + bella :sofico:

chicco981
05-10-2006, 18:23
ma quanta bella gente che vedo su sto 3d :D

bella la tua firma chicco, ma la mia è + bella :sofico:

azzi io me la sono sudata quella gif :)

Gello
05-10-2006, 18:23
Manco giusto io :P

Quand'e' che ripassiamo un po' il giuoco del calcio :P

O quando diamo un po' di ripassate in giro ;) Siamo sempre un clan?

Vi abbraccio

Foxlady
05-10-2006, 18:24
lo so re... è per farlo rosicare un po.. non giocavo da 8 mesi :D
Mi hai fatto un bel gol, bravo ;)

chicco981
05-10-2006, 18:26
Mi hai fatto un bel gol, bravo ;)
sorry mi si è scollegato foxy,cmq belle partite come sempre!!!

Foxlady
05-10-2006, 19:08
sorry mi si è scollegato foxy,cmq belle partite come sempre!!!
Tranqui ;)

rizzi
05-10-2006, 20:04
fox giochiamo ?

Andy_u2
06-10-2006, 00:49
Fox ti sei messo l'avatarro di BioHazard...... :eek:
Ma perchè? :cry:

Foxlady
06-10-2006, 08:05
Fox ti sei messo l'avatarro di BioHazard...... :eek:
Ma perchè? :cry:
Che è Biohazard? :eek:

Andy_u2
06-10-2006, 09:21
Biohazard?E io che pensavo che il tuo avatar avesse un preciso significato....:(
Bio Hazard = versione Giappo di Resident Evil, famoso videogame, padre del genere "Survival Horror", uscito per la prima volta su Playstation.

Cmq. quest'ultimo, col dito, è veramente brutto :cry:

Cmq. sono palesemnte OT :D Sorry :D

Foxlady
06-10-2006, 09:26
E io che pensavo che il tuo avatar avesse un preciso significato....:(
Bio Hazard = versione Giappo di Resident Evil, famoso videogame, padre del genere "Survival Horror", uscito per la prima volta su Playstation.

AAAaa, certo,il significato ce l'ha eccome, infatti rappresenta lo gli zombie di Resident Evil, mio gioco preferito su pc ;)

Non conoscevo il termine Bio:asd:

Foxlady
06-10-2006, 09:29
E io che pensavo che il tuo avatar avesse un preciso significato....:(

Questo va meglio?:asd:

downloader
06-10-2006, 12:07
Questo va meglio?:asd:

ovviamente non metto questa faccina per il sorriso...

Andy_u2
06-10-2006, 12:21
Questo va meglio? :nonsifa: Rimetti subito il vecchio avatar :O

Fl1nt
06-10-2006, 19:35

ovviamente non metto questa faccina per il sorriso...

:stordita: :confused: :confused: :confused: :confused:

No??
Allora per cosa?

:D :D :D :D :D :D :D

rizzi
06-10-2006, 19:36
Fox stasera ci sei??

Foxlady
06-10-2006, 20:26
Fox stasera ci sei??
No mi dispiace, ora esco ;)

jarod1
07-10-2006, 10:14
ragazzi ho acquistato pes5 sul mercatino ma ora ho un problema, la registrazione...ovviamente il seriale è già in uso...c'è un modo per cancellare la registrazione del precedente utente? grazie

Andy_u2
07-10-2006, 10:28
c'è un modo per cancellare la registrazione del precedente utente?Al massimo puoi cambiare Password :D [conoscendo il seriale e la vecchia Pass]

http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/it/reg_menu.html

Gello
07-10-2006, 18:44
Matchino che devo riprendere piano piano la mano? :P

downloader
07-10-2006, 18:52
Matchino che devo riprendere piano piano la mano? :P

lol mò ho finito qualche partita... ho un mal di testa... :doh:

Gello
07-10-2006, 18:53
:cry: :cry:

Gello
07-10-2006, 22:16
Ragazzi voi nn ci siete e a me e' toccato dare 2 lezioncine e mezzo al 117 del ranking, bene sono in forma ;)

Foxlady
08-10-2006, 10:01
Nick dick ti aspetto per darti una lezione.

Chiudi eMule però... :muro:

Gello
08-10-2006, 13:39
Foxy ci sei sempre? :ciapet: :ciapet:

Foxlady
08-10-2006, 13:42
Foxy ci sei sempre? :ciapet: :ciapet:
Per te si:asd: sono in lobbyuno, entra e crea ;)

Gello
08-10-2006, 14:06
arrivo

Gello
08-10-2006, 14:08
Arghz gia' te ne sei andato?

Foxlady
08-10-2006, 14:13
Arghz gia' te ne sei andato?
Si, se ci sei rientro però :O

Gello
08-10-2006, 14:16
Ovvio lobby 1 ;)

Gello
08-10-2006, 14:22
Server konami ha le mestruazioni?

Foxlady
08-10-2006, 14:23
k crea, arrivo ;)

Gello
08-10-2006, 14:24
Ok mi ha fatto entrare :muro:

Foxlady
08-10-2006, 14:34
Ok mi ha fatto entrare :muro:
ke strazio stò gioco... :muro: :muro: :muro:

Gello
08-10-2006, 14:35
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ci risono :muro:

:muro: :muro:

Foxlady
08-10-2006, 14:49
Stesse maglie cazzo...non lagga eccessivamente però... giocabile

Gello
08-10-2006, 14:50
Ma hai kit strani? Io ho levato tutto per sicurezza tempo fa

Vieni un po su msn..

LukeHack
08-10-2006, 16:00
Stesse maglie cazzo...non lagga eccessivamente però... giocabile
ah foxy ma te stavo aspettando perchè te sei disconnesso? :mbe: :mad:

rizzi
08-10-2006, 17:45
Foxy quando giochiamo ? Possibile che non riusciamo ad accordarci per un bel derby del molise ?! :D :D

Foxlady
08-10-2006, 17:47
Foxy quando giochiamo ? Possibile che non riusciamo ad accordarci per un bel derby del molise ?! :D :D
Ci sono ora ;)

rizzi
08-10-2006, 18:14
Ci sono anch'io ora, dove ci troviamo?

rizzi
08-10-2006, 18:27
Sono nella tua lobby, aspetto che finisci....

Foxlady
08-10-2006, 18:32
Sono nella tua lobby, aspetto che finisci....
vieni in lobby7, ti aspetto ;)

rizzi
08-10-2006, 18:35
Ti sei disconnesso? :cry:

Foxlady
08-10-2006, 18:35
lobby1, la sette è piena... mi è caduta la conn... :muro: :muro: :muro:

signo3d
08-10-2006, 19:01
Gente volevo sapere una cosa riguardo ai vari joypad (in particolare da chi usa i logitech). Anche a voi capita che dopo un po di tempo che lo usate (a me dopo circa 4-5-6 mesi) i tasti comincino a incastrarsi un po?! O meglio piu che i tasti diciamo il cerchietto che si usa per muovere i giocatori. Poiche purtroppo molte volte (se nn sempre) anche nn volendo mi accorgo che quando gioco spingo come un dannato sui tasti...e se questo sui vari L R quadrati X etc nn da problemi li da invece con la "levetta" di gioco.
Avevo comprato mesi fa il dual action (30 euri :read: ) pensando che fosse un po piu resistente del precision da 10€...ma invece nada,ho fatto caso da 1-2 settimane che comincia a dare problemi anche questo. (per adesso cmq ancora riesco a giocare...e poi avrei la levetta analogica anche se nn sono abituato :p ).

Anche a voi capita lo stesso?! :D

ezio
08-10-2006, 19:10
ho avuto diversi gamepad, e a tutti dopo un po' di tempo si è rovinato il pad direzionale (giocando non solo a Pes ovviamente).
Lo stesso è accaduto al gamepad attuale (thrustmaster firestorm dual power 3), ma dopo due anni di utilizzo, quindi posso ritenermi più che soddisfatto. Gli altri duravano davvero poco...

Ormai mi sono abituato alla levetta analogica da qualche mese, sicuramente è più resistente :D

nickdc
08-10-2006, 19:14
Gente volevo sapere una cosa riguardo ai vari joypad (in particolare da chi usa i logitech). Anche a voi capita che dopo un po di tempo che lo usate (a me dopo circa 4-5-6 mesi) i tasti comincino a incastrarsi un po?! O meglio piu che i tasti diciamo il cerchietto che si usa per muovere i giocatori. Poiche purtroppo molte volte (se nn sempre) anche nn volendo mi accorgo che quando gioco spingo come un dannato sui tasti...e se questo sui vari L R quadrati X etc nn da problemi li da invece con la "levetta" di gioco.
Avevo comprato mesi fa il dual action (30 euri :read: ) pensando che fosse un po piu resistente del precision da 10€...ma invece nada,ho fatto caso da 1-2 settimane che comincia a dare problemi anche questo. (per adesso cmq ancora riesco a giocare...e poi avrei la levetta analogica anche se nn sono abituato :p ).

Anche a voi capita lo stesso?! :D
Pensa che al mio saitek p880 il "cerchietto" direzionale, come lo chiami te, s'è spezzato 3 volte...ho dovuto incollarlo con l'attack. :D

signo3d
08-10-2006, 20:34
A me la cosa che fa incazzare è che che quando mi si rovina poi mi si incastra sempre verso il basso...in pratica a olte mi va dove vuole...altre qaudno fermo un giocatore questo nn si ferma :muro:

Tutto coi logitech :cry:

Ezio il tuo gamepad quanto costa?! 2 anni sono un enormita considerando che questo è il secondo in meno di un anno (ho inizato a giocare a iss pro con la demo del 5 e ho comprato il pad solo a novembre dicembre)
tnx :p

chicco981
08-10-2006, 21:24
A me la cosa che fa incazzare è che che quando mi si rovina poi mi si incastra sempre verso il basso...in pratica a olte mi va dove vuole...altre qaudno fermo un giocatore questo nn si ferma :muro:

Tutto coi logitech :cry:

Ezio il tuo gamepad quanto costa?! 2 anni sono un enormita considerando che questo è il secondo in meno di un anno (ho inizato a giocare a iss pro con la demo del 5 e ho comprato il pad solo a novembre dicembre)
logitech rumblepad 2 wireless :O RULEZZZZZZZZZZ NO PROBLEM

Everland
08-10-2006, 22:38
logitech rumblepad 2 wireless :O RULEZZZZZZZZZZ NO PROBLEM

Domani ti si spacca... :O

:fuck:

Ever4ever

Gello
08-10-2006, 22:52
Signo hai preso il rumblepad o il normale? I normali avevano un difetto congenito..... Poi son stati ridisegnati.

Cmq se vuoi solidita' prenditi un microsoft per xbox 360 come costruzione sono un altro passo, io li ho entrambi cmq gioco col logitech che mi torna meglio :P

Foxlady
09-10-2006, 09:06
Signo hai preso il rumblepad o il normale? I normali avevano un difetto congenito..... Poi son stati ridisegnati.

Cmq se vuoi solidita' prenditi un microsoft per xbox 360 come costruzione sono un altro passo, io li ho entrambi cmq gioco col logitech che mi torna meglio :P
Io ho quello normale (il dual action) che va benissimo.

Come hai detto le nuove versioni sono state sbuggate (consentitemi questo termine) con la croce direzionale uguale a quella del rumblepad.

Comunque la croce direzionale mi da l'impressione di non essere molto resistente... :rolleyes: Spero che i fatti mi smentiscano :fagiano:

Foxlady
09-10-2006, 09:07
Ottimo player rizzi, me le ha suonate per bene :cry:

E' molto simpatico, fra l'altro è mio concittadino:asd: ;)

Everland
09-10-2006, 09:26

Posso chiederti come mai??

Io volevo giusto prendere il pad xbox 360 (ho il rumblepad 2 ma non mi ci trovo troppo... e sto ancora usando il sidewinder! :D)!!

Ever4ever

ezio
09-10-2006, 09:52
infatti, sono rimasto sorpreso anch'io dalla durata del pad direzionale, può darsi che sia anche stato solo un caso...

Comunque, il gamepad è questo (a fondo pagina ci sono anche alcuni pareri): http://www.amazon.com/Thrustmaster-FireStorm-Power-Gamepad-2960630/dp/B00008ZLHK.

Come ergonomia, a mio parere è ottimo, inoltre è rivestito da una specie di "gomma" che lo rende molto comodo.
I driver vengono aggiornati, e il supporto Thrustmuster è velocissimo nel rispondere (tempo fa avevo un problema con un vecchio driver e il force feedback, me l'hanno risolto in un giorno...).

Io lo pagai 35€, ora dovrebbe costare sui 20 (anche perchè c'è la versione Wireless).

Ciao

Gello
09-10-2006, 10:05
Posso chiederti come mai??

Io volevo giusto prendere il pad xbox 360 (ho il rumblepad 2 ma non mi ci trovo troppo... e sto ancora usando il sidewinder! :D)!!

Ever4ever

Il joy microsoft ha cmq un'impugnatura diversa da cio' che avevo provato prima, quindi feeling diverso, con quel tipo di "postura" tornerebbe + automatico usare l analogico perche' il dito va a finire proprio li e a me sta cosa nn fa impazzire (uso il digitale).

Gli r2/l2 sono grilletti analogici, nn tasti semplici, peraltro stanno belli in basso quindi anche li si perde un po' d'immediatezza (sempre imho).

+ pesante un po' + grande, e assolutamente meno giocattoloso del logitech, pero' per me gli manca quell'immediatezza tipica di un joy pseudo ps2.

Il tutto ovviamente imho e cmq applicabile solo per pes direi, ho provato arcade di guida (per le sim uso il momo) e con le elvette analogiche il microsoft e' uan figata ;)

Spero di averti chiarito un po' le idee in caso contrario chiedi pure :p

Ciauz

signo3d
09-10-2006, 10:17

Come primo joy avevo preso quello base...cioè il precision...quello che ho ora invece è il Dual Action.
Il fatto appunto è che anche io con la logitech mi trovo bene...resistessero un po di piu :cry:

Cmq 30€ e passa per un joy li spendero solo un'altra volta credo. Se va bene bene...senno amen mi ricopro il precision che costa 10-12 € e via :read:

Io ho quello normale (il dual action) che va benissimo.

Come hai detto le nuove versioni sono state sbuggate (consentitemi questo termine) con la croce direzionale uguale a quella del rumblepad.

Comunque la croce direzionale mi da l'impressione di non essere molto resistente... :rolleyes: Spero che i fatti mi smentiscano :fagiano:
Sbuggate in che senso?! Cioè che gli è stato cambiato alla croce direzionale?! :confused:

Ps. come ho detto fosse piu resistentesarebbe un gran gamepad...è anche comodissimo da tenere in mano!!

Ma avete visto il nuovo?! COn le ventola per raffreddare le mani :sbonk: :rolleyes:
Bellp è bello cmq :read: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=12183

signo3d
09-10-2006, 10:19
infatti, sono rimasto sorpreso anch'io dalla durata del pad direzionale, può darsi che sia anche stato solo un caso...

Comunque, il gamepad è questo (a fondo pagina ci sono anche alcuni pareri): http://www.amazon.com/Thrustmaster-FireStorm-Power-Gamepad-2960630/dp/B00008ZLHK.

Come ergonomia, a mio parere è ottimo, inoltre è rivestito da una specie di "gomma" che lo rende molto comodo.
I driver vengono aggiornati, e il supporto Thrustmuster è velocissimo nel rispondere (tempo fa avevo un problema con un vecchio driver e il force feedback, me l'hanno risolto in un giorno...).

Io lo pagai 35€, ora dovrebbe costare sui 20 (anche perchè c'è la versione Wireless).

Ciao
Grazie mille. Beh adesso a sto punto vediam come mi girano e quanti soldi avro dietro il girono che ne trovero uno :D

ezio
09-10-2006, 10:33
Intanto leggevo il link del Logitech ChillStream, l'impugnatura non mi pare poi tanto comoda... O sbaglio?

Gello
09-10-2006, 10:37
Questa dovrebbe essere la vecchia croce

http://images-eu.amazon.com/images/P/B0000BB7J0.03.LZZZZZZZ.jpg

E questa quella nuova come quella del rumblepad (in foto fra l altro)

http://www.reforger.com/ebay/wr2.jpg

Foxy confermi?

Foxlady
09-10-2006, 10:44

Foxy confermi?
Certo:asd:

Ma dato che è uscito fuori l'argomento posto una immagine reale del mio pad:

http://img172.imageshack.us/img172/3841/img0763gs7.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=img0763gs7.jpg)

Re_Lizard
09-10-2006, 10:48
Io mi tengo il mio fido e indistruttibile pad Sony psx (senza levette)...con l'adattatore.
Andiamo verso i 10 anni di vita, e non ha mai dato segni di cedimento :oink:

signo3d
09-10-2006, 11:52

Foxy confermi?
Esatto quello che ho io.

Che cmq è lo stessa croce del vecchio precision che ho preso a fine anno scorso. Quella del modello vecchio non l'ho mai vista

nickdc
09-10-2006, 11:55
Forse state facendo un po' di confusione, quella del modello vecchio in realtà non è del rumblepad, ma del Dual Action (che ancora oggi è in vendita)...che è senza vibrazione, il rumblepad ha sempre avuto quella croce com'è ora. :O

Almeno pare sia così, pronto a essere smentito. :stordita:

Foxlady
09-10-2006, 12:01
Forse state facendo un po' di confusione, quella del modello vecchio in realtà non è del rumblepad, ma del Dual Action (che ancora oggi è in vendita)...che è senza vibrazione, il rumblepad ha sempre avuto quella croce com'è ora. :O

Almeno pare sia così, pronto a essere smentito. :stordita:
Infatti è quello che abbiamo detto:asd:

I vecchi dual actiom presentavano dei problemi alla croce direzionale, ora risolti nei nuovi modelli (quello che ho postato), dotati della stessa croce direzionale del rumblepad (ke ha avuto sempre la stessa) ;)

nickdc
09-10-2006, 12:02
Infatti è quello che abbiamo detto:asd:

I vecchi dual actiom presentavano dei problemi alla croce direzionale, ora risolti nei nuovi modelli (quello che ho postato), dotati della stessa croce direzionale del rumblepad (ke ha avuto sempre la stessa) ;)
Ma il tuo non è il rumblepad?

Foxlady
09-10-2006, 12:10
Ma il tuo non è il rumblepad?
Non la vedi la foto? :mbe:

E' un dual action ;)

nickdc
09-10-2006, 12:12
Non la vedi la foto? :mbe:

E' un dual action ;)
Ah ok, strano però...sul sito portano ancora la vecchia foto.

Foxlady
09-10-2006, 12:12
Ah ok, strano però...sul sito portano ancora la vecchia foto.
Si, infatti girando sul web ancora non ho trovato una foto del mio pad :muro:

Everland
09-10-2006, 12:16
Spero di averti chiarito un po' le idee in caso contrario chiedi pure :p

Ciauz

Io so che i "grilletti" possono essere convertiti in digitali con dei driver moddati, ho il link da qualche parte...

Conoscessi qualcuno con la XBox 360 lo potrei provare... ma niente, dovrei comprarlo a scatola chiusa, praticamente...

Ho visto che il sopraccitato (da signo) nuovo Logitech, il Chillstream, ha la stessa identica forma del pad 360... ma non capisco se pure quello abbia i grilletti!

Cmq, Gello... tu hai il pad nativo Xbox? Poi riconosciuto da Winzozz grazie ai driver scaricabili dal sito Microsoft? O hai la versione, per così dire, nativa (non dovrebbe cambiare nulla tra le due versioni ma non ho la certezza matematica...)?

Ever4ever

Gello
09-10-2006, 12:50
Io so che i "grilletti" possono essere convertiti in digitali con dei driver moddati, ho il link da qualche parte...

Conoscessi qualcuno con la XBox 360 lo potrei provare... ma niente, dovrei comprarlo a scatola chiusa, praticamente...

Ho visto che il sopraccitato (da signo) nuovo Logitech, il Chillstream, ha la stessa identica forma del pad 360... ma non capisco se pure quello abbia i grilletti!

Cmq, Gello... tu hai il pad nativo Xbox? Poi riconosciuto da Winzozz grazie ai driver scaricabili dal sito Microsoft? O hai la versione, per così dire, nativa (non dovrebbe cambiare nulla tra le due versioni ma non ho la certezza matematica...)?

Ever4ever

Allora ci sono i driver modificati e' vero pero' fatto sta che rimangono grilletti e nn tasti quindi con una corsa e una maneggevolezza diversa, perdi quel senso d'immediatezza (ovviamente a voler essere pignoli).

Io ho comprato direttamente la versione per windows ma credo siano la stessa roba.

Al contrario dicono che il wireless nn funzioni per pc.

Cmq ti mando in pvt il link dello shop, qua spediscono pure gratis e davvero nn mi e' costato niente :)

Everland
09-10-2006, 13:33
Grazie assai! :)

Ever4ever

Gello
09-10-2006, 13:41
NO prob at all ;)

Andy_u2
09-10-2006, 14:03
Cmq ti mando in pvt il link dello shop, qua spediscono pure gratis e davvero nn mi e' costato niente :)Anch'io, Anch'io :oink: