View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
gianpagoto
26-06-2006, 15:15
ragà con questo gioco si può giocare decentemente con una isdn a 128k?
è molto importante il ping?
come negli sparatutto?che so pingo 50ms e si gioca a una certa maniera,direi migliore per la mia linea,già pingando invece 110 le cose peggiorano vistosamente.
sapete dirmi qualkosa?
grazie in anticipo
con la isdn non dovresti avere problemi, il ping conta sempre ;)
Con la tua linea il ping dovrebbe essere, se non sbaglio, migliore che con linee adsl ;)
con la isdn non dovresti avere problemi, il ping conta sempre ;)
Con la tua linea il ping dovrebbe essere, se non sbaglio, migliore che con linee adsl ;)
Confermo
F_viola90
27-06-2006, 00:00
Io con l'ISDN pingavo il doppio di ora con l'adsl 640k :read:
Io con l'ISDN pingavo il doppio di ora con l'adsl 640k :read:
azz, sei uno dei pochi... ;)
gianpagoto
27-06-2006, 09:22
io con css pingavo 60 con ngi e 90 con telecom,ad esempio nello sparatutto il ping è la cosa principale,magari invece in alcuni giochi per esempio quelle gi guida con 300 di ping si può giocare,con uno sparatutto invece meglio che quitti :D
sono curioso se è davvero fondamentale avere il ping sotto i 100
si notato lag?
giobba90
27-06-2006, 14:18
ciao a tutti.sono un grandissimo amante di pes 5 ma nn riesco a giocare online perchè ho un router che mi crea dei casini perchè devo aprire o abilitare delle porte ma nn so come fare. C'è qualche esperto che se gli dessi il modello del mio apparecchio riuscirebbe a risolvere il mio gravissimo problema.Vi prego helpatemi.grazie giobba90
downloader
27-06-2006, 14:35
ciao a tutti.sono un grandissimo amante di pes 5 ma nn riesco a giocare online perchè ho un router che mi crea dei casini perchè devo aprire o abilitare delle porte ma nn so come fare. C'è qualche esperto che se gli dessi il modello del mio apparecchio riuscirebbe a risolvere il mio gravissimo problema.Vi prego helpatemi.grazie giobba90
Qualcuno lo helpi.... :asd:
nn riesco a giocare online perchè ho un router che mi crea dei casini perchè devo aprire o abilitare delle porte ma nn so come fare.- Per giocare OnLine:
.....
3) Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per il FireWall e per PeerGuardian [Per chi lo avesse installato].
Nel router devi fare una cosa così....L'ip deve essere quello del Tuo Pc interno alla rete....vedi tu
http://img481.imageshack.us/img481/3522/immagine2fe.th.jpg (http://img481.imageshack.us/my.php?image=immagine2fe.jpg)
Clicca per ingrandire
angel777
27-06-2006, 16:48
http://www.pesmagazine.net/PESFILM/evo10/progetto.html
:D
:DC'è poco da ridere, visto che solo i supporter del sito la possono scaricare :(
C'è poco da ridere, visto che solo i supporter del sito la possono scaricare :(
:asd:
Drunken Master
27-06-2006, 23:17
Ragazzuoli ma nessun torneo in vista???
Finito quello della coppa franco - tedesca che si fa??
downloader
27-06-2006, 23:47
Ragazzuoli ma nessun torneo in vista???
Finito quello della coppa franco - tedesca che si fa??
io avevo qualcosa in mente... dall'organizzarlo mi fermano la totale incapacità di avere delle pagine web per conservare i risultati aggiornati...
Drunken Master
28-06-2006, 09:07
io avevo qualcosa in mente... dall'organizzarlo mi fermano la totale incapacità di avere delle pagine web per conservare i risultati aggiornati...
per le pagine web nessun problema... tu me le passi e io le uppo ;)
Vai down., siamo tutti con te:asd:
novità sul torneo??????
ci sono!!!!!!!!!!!!
novità sul torneo??????
ci sono!!!!!!!!!!!!
ma il torneo no:asd:
ronaldovieri
28-06-2006, 10:29
per il web ci sono anche io :O
per il toreno lo vinco a spasso :cool:
downloader
28-06-2006, 10:43
per le pagine web nessun problema... tu me le passi e io le uppo ;)
Non ho tempo per farle... non per upparle :asd:
per il web ci sono anche io :O
per il toreno lo vinco a spasso :cool:
Esatto se vai a spasso è meglio :asd: :D
vuol dire che le fa e le uppa drunken:asd:
lord_nerevar
28-06-2006, 12:09
vuol dire che le fa e le uppa drunken:asd:
complimenti per il secondo posto :banned:
downloader
28-06-2006, 12:32
complimenti per il secondo posto :banned:
perchè banned? :(
Mica è da buttare... :O
perchè banned? :(
Mica è da buttare... :O
mah... :D
mah... :D
ci conosciamo?:asd:
DioBrando
29-06-2006, 20:15
ZlatanRE e SERAFINO in blacklist...sconnessi prima del tempo subito dopo aver preso gol ( il secondo era al terzo gol, su semirovesciata tra l'altro :rolleyes: )
Marco166
30-06-2006, 15:07
nick su pes5 appena arrivato da play.com
Marcus_166
indirizzo msn: MarcoV6hotmail.it
potete inserirmi anche in prima pagina se volete, sono alle prime armi sul pc perchè gioco con la tastiera, ma tra pochi giorni mi arriva l'adattatore ps2 e sono cavolucci amari :D :D
nick su pes5 appena arrivato da play.com
Marcus_166
indirizzo msn: MarcoV6@hotmail.it
potete inserirmi anche in prima pagina se volete, sono alle prime armi sul pc perchè gioco con la tastiera, ma tra pochi giorni mi arriva l'adattatore ps2 e sono cavolucci amari :D :D
Benvenuto:asd:
Marco166
30-06-2006, 16:03
grazie :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
grazie :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
inserito...
ti consiglio di editare il tuo post togliendo la chiocciola dal tuo indirizzo... lo spam è in agguato:asd:
Marco166
30-06-2006, 18:04
inserito...
ti consiglio di editare il tuo post togliendo la chiocciola dal tuo indirizzo... lo spam è in agguato:asd:
grazie dell'inserimento :D
intanto oggi alla seconda partita ho fatto un 2 a 0 a un tedesco con 1136 partite alle spalle ....
bella soddisfazione :D
chicco981
30-06-2006, 18:16
grazie dell'inserimento :D
intanto oggi alla seconda partita ho fatto un 2 a 0 a un tedesco con 1136 partite alle spalle ....
bella soddisfazione :D
nn sei mai capitato nel girone degli ingordi.... :cool: :O
LEMOON
msn: lemonCfabionacci.it
raga aggiungetemiiiiiiiiii appena comprato! voio giocààààà :sofico:
Deimos90
30-06-2006, 22:36
ma dove posso comprarlo l'adattatore dei manetti della ps --> Usb??? (su play.com non arriva più...)
P.S. vanno bene anche i manettini della playstation 1, sono uguali a quelli della 2?
DioBrando
30-06-2006, 23:09
ma dove posso comprarlo l'adattatore dei manetti della ps --> Usb??? (su play.com non arriva più...)
P.S. vanno bene anche i manettini della playstation 1, sono uguali a quelli della 2?
su Ebay a pochi Euro ne trovi quanti ne vuoi...e cosa importante sono doppi ;)
Re_Lizard
01-07-2006, 07:21
(su play.com non arriva più...)
Se lo hai ordinato, abbi fede che arriva ;)
beppecomo
01-07-2006, 08:33
chi e' cosi gentile da dirmi come devo fare per installare la patch che mi permette di evere il commento di CARESSA o quello di PICCININI?
Ho provato il sito ma non riesco a trovare il file..... :cry:
Marco166
01-07-2006, 09:27
io l'ho comprato su ebay a 6,90, è doppio e in piu ho diviso in due le spese di spediszione con un mio amico... :D quando arriva ti dico come mi trovo
Fox appena puoi aggiungi anche meee?? :D Grazie ;)
ti ricordo: msn egimemo§tiscali.it
chi e' cosi gentile da dirmi come devo fare per installare la patch che mi permette di evere il commento di CARESSA o quello di PICCININI?
Ho provato il sito ma non riesco a trovare il file..... :cry:
allora ti consiglio caressa. Ma non ho capito..no nriesci a installarlo o a scaricarlo?! :confused:
Fox appena puoi aggiungi anche meee?? :D Grazie ;)
ti ricordo: msn egimemo§tiscali.it
ok ;)
The_max_80
02-07-2006, 11:30
senti vedi che io ho cambiato il mio indirizzo, ora è stormkill§hotmail.it ;) gia sono in lista con un indirizzo vecchio
beppecomo
02-07-2006, 13:59
allora ti consiglio caressa. Ma non ho capito..no nriesci a installarlo o a scaricarlo?! :confused:
ho cliccato sul link, mi porta su una pagina di download dove richiede di registrarsi ( a pagamento ) o utilizzare la versione free...
Scelgo la free ma non mi da nessun file....se qualcuno gentilmente c'e l'ha puo' inviarmelo per msn?
Marco166
02-07-2006, 14:29
clicchi su free, poi devi inserire un codice di protezione, aspetti un conto alla rovescia di una trentina di seconda e poi scarica, non ti preoccupare che parte!
beppecomo
02-07-2006, 16:43
clicchi su free, poi devi inserire un codice di protezione, aspetti un conto alla rovescia di una trentina di seconda e poi scarica, non ti preoccupare che parte!
il problema e' che non conosco il codice di protezione :cry:
beppecomo
02-07-2006, 16:49
il problema e' che non conosco il codice di protezione :cry:
ho risolto :winner: :winner: :winner: ..certe volte mi chiedo se il cervello lo faccio andare o lo tengo come sopramobile......
ho risolto :winner: :winner: :winner: ..certe volte mi chiedo se il cervello lo faccio andare o lo tengo come sopramobile......
la seconda :asd:
Bentornato comunque amico ;)
beppecomo
02-07-2006, 16:59
la seconda :asd:
Bentornato comunque amico ;)
grazie grazie.... :) ...in settimana ci facciamo una partitella?....
beppecomo
02-07-2006, 17:04
spiegami solo una cosa ...il file scompattato .che e' un .dkz , dove diavolo lo metto?
:asd: :asd:
Per il resto cmq ci dovrebbero essere tutte le istruzioni nel txt dentro il rar
beppecomo
02-07-2006, 17:14
:asd: :asd:
Per il resto cmq ci dovrebbero essere tutte le istruzioni nel txt dentro il rar
ho risolto anche questa...se imparassi a leggere i thread ufficiali prima di fare le domande..... :doh:
beppecomo
02-07-2006, 17:20
chi mi da un aiutino?...ho aperto dkz studio....co caricato la patch...mi dice che ci sono troppi file e che andrebbe " immaginata "...che faccio?
giobba90
03-07-2006, 11:21
utente:giobba
indirizzo msn:giongi90§hotmail.com
ciao a tutti. volevo chiedervi una cosa. C'è un modo per nn fare andare lento pes online?A me succede che quando schiaccio un tasto il giocatore lo esegue molto dopo e da l'opportunità all'avversario di rubarmi palla. é impossibile giocare così. sapete aiutarmi?grazie giobba90
utente:giobba
indirizzo msn:giongi90§hotmail.com
ciao a tutti. volevo chiedervi una cosa. C'è un modo per nn fare andare lento pes online?A me succede che quando schiaccio un tasto il giocatore lo esegue molto dopo e da l'opportunità all'avversario di rubarmi palla. é impossibile giocare così. sapete aiutarmi?grazie giobba90
quel lento sarebbe il lag che c'è quando hosta l'altro.
Purtroppo ti ci devi abituare, è una costante di pes.... :mad:
chicco981
03-07-2006, 11:46
quel lento sarebbe il lag che c'è quando hosta l'altro.
Purtroppo ti ci devi abituare, è una costante di pes.... :mad:
non è una costante di pes se giochi on line con xbox 360
downloader
03-07-2006, 19:26
OT
spiegamela questa...
tu hai giocato a pes5 sulla 360? Ma come gira, bene?
PS: qualcuno si fa una partitella?
:confused: ke c'entra?
qui mi sembra ke è il thread di pes5 per pc... :muro:
lord_nerevar
03-07-2006, 21:40
Ragazzi allora sto torneo della serie b? in questo periodo non ci sono proprio tornei in circolazione, famone uno...
chicco981
03-07-2006, 21:49
:confused: ke c'entra?
qui mi sembra ke è il thread di pes5 per pc... :muro:
scusate l'OT ma per xbox 360 il lag non esiste,ho visto a casa di un mio amico quando c giocava :D e mi ha spiegato che c'era lag zero...poi la conversazione si è fermata lì...
giobba90
05-07-2006, 11:30
possibile che nn ci sia nessun modo per togliere lag?è impossibile giocare così...cmq perchè con alcuni succede e con altri va tutto bene.
beppecomo
05-07-2006, 12:11
possibile che nn ci sia nessun modo per togliere lag?è impossibile giocare così...cmq perchè con alcuni succede e con altri va tutto bene.
guarda..giusto ieri ho giocato con un pezzo di guano di un tedesco.... quando hostava lui, io giocavo al MOVIOLONE di biscardi.......durante l'intervallo quando gli ho fatto notare la cosa, mi sono beccato anche del figlio.........
C'e gente che si diverte a fare cosi purtroppo..... :mad:
chicco981
05-07-2006, 12:49
guarda..giusto ieri ho giocato con un pezzo di guano di un tedesco.... quando hostava lui, io giocavo al MOVIOLONE di biscardi.......durante l'intervallo quando gli ho fatto notare la cosa, mi sono beccato anche del figlio.........
C'e gente che si diverte a fare cosi purtroppo..... :mad:
caro beppe,quando fanno così io accendo il mio bel quadrupede e carico quei 30 file buoni... :D
caro beppe,quando fanno così io accendo il mio bel quadrupede e carico quei 30 file buoni... :D
raga una domanda...
io ho pes5 originale ma nn ci gioco piu, quindi lo voglio vendere, la persona a ciu lo vendo puo giocarci via internet con nuovo account? oppure puo usare il mio account?
ronaldovieri
05-07-2006, 14:01
dopo ieri sera consigli di non giocare con i crucchi :asd::asd::asd:
downloader
05-07-2006, 18:11
raga una domanda...
io ho pes5 originale ma nn ci gioco piu, quindi lo voglio vendere, la persona a ciu lo vendo puo giocarci via internet con nuovo account? oppure puo usare il mio account?
l'account è il tuo, ma puo' cominciare con dei profili nuovi di pacca. Cancella i tuoi...
Ciao raga!
Visto che ci sono 160 pagine di discussione non ce la faccio a trovare ciò che mi serve e quindi chiedo :D
Sto per comprarmi pes5 originale, per giocarci online. Vi volevo chiedere: com'è strutturato il gioco online??? Dopo essermi registrato sul sito konami che devo fare? Come si sfidano le persone? Scusate la niubbagine! Appena poi mi arriva il gioco scriverò qui i miei contatti!
Grazie! :Prrr:
l'account è il tuo, ma puo' cominciare con dei profili nuovi di pacca. Cancella i tuoi...
si ho capito ma per accederci la prima volta devo dargli cmq il mio nome utente e la password?
chicco981
06-07-2006, 06:50
si ho capito ma per accederci la prima volta devo dargli cmq il mio nome utente e la password?
credo proprio di si
giobba90
06-07-2006, 09:43
raga nn ho ancora capito come decidere contro chi giocare?come si fa?
raga nn ho ancora capito come decidere contro chi giocare?come si fa?
:confused: ke vuoi dire?
beppecomo
06-07-2006, 10:07
dopo ieri sera consigli di non giocare con i crucchi :asd::asd::asd:
nooooo...e' piu divertente bastonarli... :D :D
giobba90
06-07-2006, 11:22
nel senso che l'unico modo in cui riesco a giocare è facendo partita rapida.Ci sono altri modi?mi potete insegnare.giobba90
nel senso che l'unico modo in cui riesco a giocare è facendo partita rapida.Ci sono altri modi?mi potete insegnare.giobba90
Certo, fai partita lobby, entra nel server (o italiano spagnolo, inglese, tedesco:asd:, francese) ed hai due possibilità: o crei una stanza e attendi che qualcuno entri, oppure entri tu in qualche stanza ke hanno creato.
chicco981
06-07-2006, 12:52
Certo, fai partita lobby, entra nel server (o italiano spagnolo, inglese, tedesco:asd:, francese) ed hai due possibilità: o crei una stanza e attendi che qualcuno entri, oppure entri tu in qualche stanza ke hanno creato.
lobby crucco vorrai sire...oggi nn c'era un cane :sofico:
lobby crucco vorrai sire...oggi nn c'era un cane :sofico:
azzzzzzz
peppecbr
07-07-2006, 10:06
ma sono uscite patch per giocare anche on line con tutti nuove? :muro:
ma sono uscite patch per giocare anche on line con tutti nuove? :muro:
tutti che? :mbe:
giobba90
07-07-2006, 11:28
raga nonostante chiuda tutto prima di giocare online a pes la gente mi didce che c'è molto lag.Come faccio? vorrei evitare che ogni volta mi dicano figlio di ....sapete aiutarmi
raga nonostante chiuda tutto prima di giocare online a pes la gente mi didce che c'è molto lag.Come faccio? vorrei evitare che ogni volta mi dicano figlio di ....sapete aiutarmi
purtroppo se hai un ping elevato puoi farci ben poco...
Quanto pinghi su maya?
peppecbr
07-07-2006, 12:03
tutti che? :mbe:
we carissimo stasera dopo le 22 ti aspetto on line ;) dico patch per il gioco on line compatibili con chi non la tiene!!!
DioBrando
07-07-2006, 12:56
scusate ma avete detto che con patch che modificano il roster, giocare contro chi ha PES default non è possibile perchè salta proprio il collegamento.
Eppure m'è capitato ormai già 3 volte di incontrare stranieri con squadre modificate ad uso e consumo.
Uno si è presentato con il Real Madrid con dentro Hleb, Davids, Rio Ferdinand, Makelele e con caratteristiche secondo me pompate dato che tutti correvano + dei miei ( ed avevo il Milan non il Baracca Lugo...).
Quindi com'è la faccenda?
scusate ma avete detto che con patch che modificano il roster, giocare contro chi ha PES default non è possibile perchè salta proprio il collegamento.Chi lo ha detto :D?
Non è del tutto vero. Il Roster OnLine può essere tranquillamente modificato (giocatori spostati, numeri e nomi cambiati) ma è essenziale non alterare le abilità dei Giocatori, altrimenti il gioco crasha contro chi non ha lo stesso Roster. Quindi è assolutamente possibile incontrare (purtroppo) dei "Dream Team" ma sicuramentre questi (se non c'è stata la disconnessione) non hanno valori diversi da quelli di Default.
DioBrando
07-07-2006, 19:00
Chi lo ha detto :D?
Non è del tutto vero. Il Roster OnLine può essere tranquillamente modificato (giocatori spostati, numeri e nomi cambiati) ma è essenziale non alterare le abilità dei Giocatori, altrimenti il gioco crasha contro chi non ha lo stesso Roster. Quindi è assolutamente possibile incontrare (purtroppo) dei "Dream Team" ma sicuramentre questi (se non c'è stata la disconnessione) non hanno valori diversi da quelli di Default.
sarà...
cmq il fatto dei Dream Team è già abb poco corretto di suo :banned:
chicco981
07-07-2006, 19:26
sarà...
cmq il fatto dei Dream Team è già abb poco corretto di suo :banned:
benvenuto nel mondo di pes 5 :)
kinotto82
07-07-2006, 19:49
mi trovate ancora x poko in lobby7 se qualk1 volesse giocare....
nick:kinotto82
lord_nerevar
07-07-2006, 19:56
c'è un modo per modificare SOLO i nomi online? perchè quando gioco su esl ci vuole in gioco liscio ma mi scoccia vedere la mia olanda con quei nomi..
lord_nerevar
07-07-2006, 22:54
mamma mia ragazzi quanto son diventato scarso..non che prima ero forte eh ma adesso prendo 4-5 gol a partita senza segnarne da tutti :mc:
che mi succede?
chicco981
07-07-2006, 23:02
mamma mia ragazzi quanto son diventato scarso..non che prima ero forte eh ma adesso prendo 4-5 gol a partita senza segnarne da tutti :mc:
che mi succede?
forse non hai incontrato kinotto :fagiano:
lord_nerevar
08-07-2006, 00:35
forse non hai incontrato kinotto :fagiano:
ho giocato oggi con kinotto perchè?
ho vinto ai rigori dopo un estenuante 3-3
chicco981
08-07-2006, 09:23
ancora x lui sono un tabù :sofico:
che mi succede?
lord_nerevar
08-07-2006, 10:52
zitto te :asd:
chicco981
08-07-2006, 11:14
con me non c gioca più..forse si è arreso :fagiano: :ciapet:
giobba90
08-07-2006, 11:35
ehm...scusate la mia ignoranza...cos'è il ping?c'è un modo per ridurlo?
giobba90
:asd: e lo sò, la sconfitta brucia:asd:
con me non c gioca più..forse si è arreso :fagiano: :ciapet:
te non mi contatti mai... :rolleyes:
chicco981
08-07-2006, 12:35
te non mi contatti mai... :rolleyes:
lìultima volta scaricavi..forse la lavatrice :sofico:
ronaldovieri
08-07-2006, 13:28
ehm c'è una petiazione per pes6 con la telecronaca di caressa bergomi?? :D :D
Marco166
08-07-2006, 14:15
non credo che la vedremo mai purtroppo
facciamola sta petizione se non c'è :D
ronaldovieri
08-07-2006, 14:26
non credo che la vedremo mai purtroppo
facciamola sta petizione se non c'è :D
facciamoli si :D
però non so come si fa :cry:
ma ki sei, che vuoi, ki ti conosce?:asd:
ronaldovieri
08-07-2006, 15:05
ma ki sei, che vuoi, ki ti conosce?:asd:
sono il re e ho detto tutto :O :O
kinotto82
08-07-2006, 15:31
ancora x lui sono un tabù :sofico:
ieri con me hai preso solo 2 pareggi :ciapet:
lord_nerevar
08-07-2006, 17:44
:asd: e lo sò, la sconfitta brucia:asd:
sconfitta? quando? :confused:
EDIT: ah già, germania - paraguay :sofico:
sconfitta? quando? :confused:
EDIT: ah già, germania - paraguay :sofico:
gran gol:asd:
Una domanda:
c'è nessun modo per giocare online con la proprio squadra della Master League?
lord_nerevar
09-07-2006, 00:22
Una domanda:
c'è nessun modo per giocare online con la proprio squadra della Master League?
no. se vuoi però esiste un torneo online simil-master, la fantalega..
ci sono acquisti, cessioni, ecc
http://fantalegapes5.altervista.org/phpBB2/index.php
giobba90
09-07-2006, 09:53
raga scusate la mia ignoranza...qualcuno mi sa dire cos'è il ping e se c'è un modo per ridurlo?gazie
In parole molto semplici è il tempo che impiegano le informazioni (i pacchetti di dati) ad andare dal client (il tuo pc) al server, quindi di nuovo al client, calcolato in millisecondi. Valori più bassi corrispondono a latenze (ritardi) inferiori, quindi prestazioni migliori nel gioco online.
Dipende da vari fattori, a partire dal tuo ISP (Service provider).
Più che ridurlo, devi cercare di non farlo aumentare, chiudendo tutte quelle applicazioni che accedono alla rete (msn compreso).
Ciao
Marco166
09-07-2006, 14:45
mi sapete dire perchè a volte mi si rallenta l'uscita o l'entrata tra i menu?
ho ping di 28-29ms
e ogni tanto quando gioco online scatta (una volta ogni tanto)...
è colpa dell'avversario?
mi sapete dire perchè a volte mi si rallenta l'uscita o l'entrata tra i menu?Se Konami usa dei 486 come server, mica è colpa nostra :asd:
Marco166
09-07-2006, 15:51
e per l'altro problema è ancora colpa konami ? :D
chi si fa una partitna al volo online? ;)
DioBrando
11-07-2006, 18:31
benvenuto nel mondo di pes 5 :)
eh...che poi ho provato a farlo per curiosità, scambiando giocatori da una squadra all'altra ma se offline la rosa risultava effettivamente modificata, online invece le cessioni effettivamente sn registrate (e quindi la rosa sfoltita) ma in entrata 0 giocatori...mah :confused:
Ciao raga! Visto che ci sono 170 pagine di 3d e non mi va di leggerle tutte vorrei chidervi:
1- Come funziona l'online di pes5? Si può solo giocare partite amichevoli? Opuure esiste tipo un megacampionato con classifica?
Scusate la niubbagine, ma ho sempre giocato offline a pes e vorrei capire bene come funziona prima di buttarmici :D
Grazie per le risposte!
Ciao raga! Visto che ci sono 170 pagine di 3d e non mi va di leggerle tutte vorrei chidervi:
1- Come funziona l'online di pes5? Si può solo giocare partite amichevoli? Opuure esiste tipo un megacampionato con classifica?
Scusate la niubbagine, ma ho sempre giocato offline a pes e vorrei capire bene come funziona prima di buttarmici :D
Grazie per le risposte!
leggi solo la prima pagina:)
Stasera io non esco eh! :O
ok sono UP anche io.
Contatto in game: Jaac
Contatto msn: magic.merlin§tin.it
Vi aspettoooooo
lord_nerevar
12-07-2006, 20:09
Stasera io non esco eh! :O
ti sfido allora :O
contattami su msn, il mio indirizzo è nel profilo se non lo hai
ronaldovieri
12-07-2006, 23:24
Signori sto tornando
tremate :O
c'è qualcuno che vuole asfaltarmi prima di cena? :)
Edit: Pure dopo cena, np :P fatemi sapere :D
Per chi vuole partecipare a un nuovo torneo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13126001#post13126001
;)
The_max_80
25-07-2006, 23:45
ragazzi da ieri sera, e solo di sera quando gioco mi da disconnessione, e mi torna nella schermata della stanza in cui sono, non mi esce da internet ne tantomeno si scollega dal gioco, solamente mi esce dalla partita , il che è strano.......a voi sta accadendo qualcosa del genere?
Drunken Master
25-07-2006, 23:51
hai installato qualche patch che modifica i valori dei giocatori?
The_max_80
26-07-2006, 13:39
hai installato qualche patch che modifica i valori dei giocatori?
no no , in quel caso non so che non fa entrare proprio in partita, mentre io entro e poi mi fa uscire, rimandendo pero loggato :mc:
juzaxx82
28-07-2006, 20:03
Ragazzi qualcuno sa se si puo giocare on line con le legend?oppure con la patch di holly e benji?giusto x cambiare un po dico io,se ci fosse qualche patch da aggiungere oltre alla patch gia installata tipo legend o tsubasa che consente di giocare on line.
Grazie ciao a tutti
@juzaxx82
Rispondo sulla Tsubasa (la Legend non la ho provata). Online giochi solo contro chi ha la Tsubasa (con altri, il gioco ti crasherà, per via del roster modificato). Potresti sovrascrivere il Db online della tsubasa con uno compatibile con tutti....ma non avrebbe senso (la parte grafica resterebbe quella tsubasa e non coinciderebbero più i nomi alla fisionomia dei giocatori e altro....).
Quindi certo.....Online si gioca, ma solo contro coloro che la hanno installata.
Per giocare con tutti (e avere la parte grafica aggiornata) potresti mettere, ad esempio, la Pesmania.
LukeHack
28-07-2006, 21:48
ho realizzato uno switcher per passare dalla modalità normale alla tsubasa ;)
se volete ve lo linko
ho realizzato uno switcher per passare dalla modalità normale alla tsubasa ;)Volentieri (mi sembrava di averlo visto da qualche parte....tipo su pescup o sul sito di Angel....Boh :D). Ma di preciso come lavora ? Switcha i roster OnLine [modificando i relativi file nello 0_Text] al volo ? Oppure switcha proprio tutto il gioco patchato con quello liscio ad esempio ?
Grazie :)
Everland
28-07-2006, 23:21
@juzaxx82
Per giocare con tutti (e avere la parte grafica aggiornata) potresti mettere, ad esempio, la Pesmania.
Che fra poco integrerà pure un pò di Holly & co... (io ci sto già giocando, ma voi comuni mortali dovrete aspettare ancora un pò! :ciapet: :D)!
Ever4ever
The_max_80
29-07-2006, 00:02
ragazzi sta succedendo qualcosa di preoccupante nel gioco on line, in sostanza sono piu volte che mi capita una cosa ovvero, se riesco tipo al 90 ad andare in vantaggio nel replay spunta che l avversario è uscito dalla room, bene ovviamente poi mi esce anceh a me e mi ritrovo nella room del mio avversario come se l avessi creata io, e ma soprattutto mi da partita persa anche a me, ora mi è successo gia 2 o 3 volte , io credo che sia una sorta di trucchetto, se è cosi il gioco comincia a non avere piu senso :mc:
LukeHack
29-07-2006, 01:37
Volentieri (mi sembrava di averlo visto da qualche parte....tipo su pescup o sul sito di Angel....Boh :D). Ma di preciso come lavora ? Switcha i roster OnLine [modificando i relativi file nello 0_Text] al volo ? Oppure switcha proprio tutto il gioco patchato con quello liscio ad esempio ?
Grazie :)
switcha tutto il gioco patchato
Per chi volesse giocare con me.
Nick nel gioco: R1zZ1
Indirizzo MSN: danirizzi84 at hotmail punto com
Divisione 1 e circa 10000 punti col 56% di vittorie.
PS: Attualmente sto utilizzando la patch che in germania usano in tanti, la superpatch 3.0.
Se qualcuno ce l'ha è a maggior ragione invitato a giocare :D
Comunque è successa una cosa abbastanza strana anche a me.
Ero in germania e già il fatto che il mio avversario avesse l'arsenal con cannavaro zambrotta nedved shevchenko e ibrahimovic era alquanto strano (più che altro sintomo di poca correttezza), ma so che è possibile farlo abbastanza agevolmente.
Nel primo tempo hostava lui e vincevo 2 a 0 con un lag spaventoso (generato da lui ne sono sicuro), nel sec tempo sono andato 4 a 0 ma ad un certo punto ecco il fattaccio: chiede la pausa, parte il solito timeout ma quando questo arriva a zero invece di ripartire il gioco resta bloccato sulla finestra "il tuo avversario sta regolando ecc...". Aspetto circa 10-15 minuti così (navigando nel frattempo :) ) ma niente da fare (alt-f4). Mi riloggo ed ecco la sorpresa, sconfitta 3 a 0 a tavolino!
L'utente era allen, secondo me ha usato qualche magheggio....
beppecomo
30-07-2006, 17:11
Comunque è successa una cosa abbastanza strana anche a me.
Ero in germania e già il fatto che il mio avversario avesse l'arsenal con cannavaro zambrotta nedved shevchenko e ibrahimovic era alquanto strano (più che altro sintomo di poca correttezza), ma so che è possibile farlo abbastanza agevolmente.
Nel primo tempo hostava lui e vincevo 2 a 0 con un lag spaventoso (generato da lui ne sono sicuro), nel sec tempo sono andato 4 a 0 ma ad un certo punto ecco il fattaccio: chiede la pausa, parte il solito timeout ma quando questo arriva a zero invece di ripartire il gioco resta bloccato sulla finestra "il tuo avversario sta regolando ecc...". Aspetto circa 10-15 minuti così (navigando nel frattempo :) ) ma niente da fare (alt-f4). Mi riloggo ed ecco la sorpresa, sconfitta 3 a 0 a tavolino!
L'utente era allen, secondo me ha usato qualche magheggio....
stessa cosa capitata a me con un crucco....dopo 20 minuti sono uscito e mi son beccato lo 0-3....
Allora è un trucco del menga....che schifo!
Dobbiamo cercare di segnare qui anche i crucchi bastardi, uno l'ho scritto già: si chiamava _allen_
Ciao
juzaxx82
30-07-2006, 21:00
Ciao ragazzi,qualcuno sa se i famosi "lag" sono casuali cioe dovuti alle circostanze oppure voluti e inviati dall avversario con qualke magia particolare?gioco da poco on line e nn sono molto informato di tutti questi magheggi vari.
Un altra cosa,qualcuno conosce un buon roster che aggiorna i valori dei giocatori allo stato attuale o almeno dopo il mondiale?Io gioco con la pesmania ed ho patchato il gioco con il roster ma non mi sembra che sia cambiato moltissimo,per esempio luca toni è sempre una pippa come nel gioco originale invece con gli aggiornamenti dopo il mondiale dovrebbe essere piu forte idem con patate x il pupone.
ciao a tutti :D
juzaxx82
30-07-2006, 21:02
Chi è il campione di questo forum? :D
ronaldovieri
30-07-2006, 21:35
Chi è il campione di questo forum? :D
io :O
juzaxx82
30-07-2006, 21:48
Un vero campione è modesto quasi anonimo,meriti di essere sconfitto,dimmi dove e quando
Un altra cosa,qualcuno conosce un buon roster che aggiorna i valori dei giocatori allo stato attuale o almeno dopo il mondiale?Io gioco con la pesmania ed ho patchato il gioco con il roster ma non mi sembra che sia cambiato moltissimo,per esempio luca toni è sempre una pippa come nel gioco originale invece con gli aggiornamenti dopo il mondiale dovrebbe essere piu forte idem con patate x il pupone.Modificare un Roster OnLine e OffLine (in questo caso tramite l'option File) non è la medesima cosa.
La Pesmania modifica solo la parte OffLine, e ad ogni modo anche i Roster che aggiornano L'OnLine (ad esempio: Sheva al Chelsea) per restare compatibili con tutti, non alterano i valori. Quindi OnLine, per esempio Toni sarà sempre un giocatore con valori intorno agli 80/85, come settato da Konami nel Database originale di Settembre 2005.
Esistono poi anche Patch/Roster che aggiornano pure i valori dei giocatori OnLine, ma in quel caso, sarà possibile giocare solo contro giocatori con lo stesso Roster.
Quali sono le tue stats?
Voglio sfidarti anch'io :D
Gioco da sempre online ma mai partecipato a competizioni con voi un pò per pigrizia un pò per mancanza di tempo....
LukeHack
30-07-2006, 22:46
ok ti sfido :D
chicco981
30-07-2006, 23:02
sempre pronto x ogni sfida :O
Everland
30-07-2006, 23:38
Io gioco con la pesmania ed ho patchato il gioco con il roster ma non mi sembra che sia cambiato moltissimo,per esempio luca toni è sempre una pippa come nel gioco originale invece con gli aggiornamenti dopo il mondiale dovrebbe essere piu forte idem con patate x il pupone.
ciao a tutti :D
Scelta precisa... l'abbiamo fatto apposta per aumentare la compatibilità con i giocatori all over the world! :D
Ever4ever
juzaxx82
31-07-2006, 01:49
Modificare un Roster OnLine e OffLine (in questo caso tramite l'option File) non è la medesima cosa.
La Pesmania modifica solo la parte OffLine, e ad ogni modo anche i Roster che aggiornano L'OnLine (ad esempio: Sheva al Chelsea) per restare compatibili con tutti, non alterano i valori. Quindi OnLine, per esempio Toni sarà sempre un giocatore con valori intorno agli 80/85, come settato da Konami nel Database originale di Settembre 2005.
Esistono poi anche Patch/Roster che aggiornano pure i valori dei giocatori OnLine, ma in quel caso, sarà possibile giocare solo contro giocatori con lo stesso Roster.
Ho capito grazie,invece per quanto riguarda il giocare on line con il gioco pulito pero con tutte le classic sarebbe possibile?in fin dei conti le classic fanno parte del gioco "sano" quindi dovrebbe essere possibile,io ho la pesmania al momento ed alcune delle classic tipo la classic francia sono scarsissime,ma non potevano lasciarle invariate mi chiedo io,piuttosto che modificarle cosi al ribasso ?
per quanto riguarda il giocare on line con il gioco pulito pero con tutte le classic sarebbe possibile?Non ricordo di aver visto le Classic nel gioco liscio OnLine (boh, scelta di Konami) :( Chi è il campione di questo forum? :DFoxLady http://www.vg-forum.it/images/smilies/sisi6xu.gif
Non ricordo di aver visto le Classic nel gioco liscio OnLine (boh, scelta di Konami) :( FoxLady http://www.vg-forum.it/images/smilies/sisi6xu.gif
:ave: :mano:
p.s. lo sò che l'hai scritto in tono ironico:asd:
p.s. lo sò che l'hai scritto in tono ironico :asd: NoNo :nonsifa:
:flower: :mano:
Foxlady -> http://www.heiligenlexikon.de/Grundlagen/Santo_subito.jpg http://www.vg-forum.it/images/smilies/sisi6xu.gif
NoNo :nonsifa:
:flower: :mano:
Foxlady -> http://www.heiligenlexikon.de/Grundlagen/Santo_subito.jpg http://www.vg-forum.it/images/smilies/sisi6xu.gif
:spam: :rotfl:
ronaldovieri
31-07-2006, 11:57
Non ricordo di aver visto le Classic nel gioco liscio OnLine (boh, scelta di Konami) :( FoxLady http://www.vg-forum.it/images/smilies/sisi6xu.gif
a boccette posso concordare :O
chicco981
31-07-2006, 12:17
io aspetto x bastonarlo...visto le mia ultima prestazione contro fox :doh:
io aspetto x bastonarlo...visto le mia ultima prestazione contro fox :doh:
:asd: quando vuoi:asd:
chicco981
31-07-2006, 12:49
:asd: quando vuoi:asd:
vieni su msn..sono in vacanza finalmente :sofico:
chi vuole una ripassata subito subito :D ?
chi vuole una ripassata subito subito :D ?
si il sugo si passa:asd:
The_max_80
31-07-2006, 16:56
altre chicche sul malfuzionamento:
partita persa 2 a 1, vedo i risultati e mi dice persa 2 a 0
gioco con un tizio che prende il brasile, al posto suo spunta una squadra tutta rifatta, il tizio mi manda a fanculo che dice che ho io la squadra rifatta allorche esce dal gioco, esco anche io e mi ritrovo a giocare contro un terzo tizio con il brasile, vinco 3 a 2 vado a vedere le ultime 10 partite fatte e questa partita neanche spunta,,,,,se è normale.....
downloader
31-07-2006, 18:06
Se stasera qualcuno le vuole prendere io ci sono :stordita:
Se stasera qualcuno le vuole prendere io ci sono :stordita:
chicco chicco:asd:
The_max_80
31-07-2006, 18:27
ragazzi ma dove state , non vi vedo mai, ancora non ho avuto il piacere di battervi ;) :sofico:
chicco981
31-07-2006, 18:29
che vuoi tu,oggi le hai anche prese :stordita: cmq stasera nn c sono..max te stai attento a come parli :fagiano: :sofico:
che vuoi tu,oggi le hai anche prese :stordita: cmq stasera nn c sono..max te stai attento a come parli :fagiano: :sofico:
azz, tre rigori inesistenti... ci credo:asd:
ragazzi ma dove state , non vi vedo mai, ancora non ho avuto il piacere di battervi ;) :sofico:
:rotfl:
downloader
31-07-2006, 20:33
Cercate via msn, stasera ci sono :stordita:
juzaxx82
31-07-2006, 21:35
Ragazzi certe volte l online è proprio ingiocabile,va a scatti,e dopo acuti dolori di pancia si è costretti ad un buon alt+f4,ma da cosa dipende esattamente dal server?oppure è solo una magia di qualche avversario scorretto? :eek:
The_max_80
31-07-2006, 22:26
Ragazzi certe volte l online è proprio ingiocabile,va a scatti,e dopo acuti dolori di pancia si è costretti ad un buon alt+f4,ma da cosa dipende esattamente dal server?oppure è solo una magia di qualche avversario scorretto? :eek:
dipende spesso dall altro , che gioca con emule avviato o altre cose, l 80% delle partite che io gioco vanno bene, che linea hai? hai testato i tuoi ping?
juzaxx82
01-08-2006, 01:30
dipende spesso dall altro , che gioca con emule avviato o altre cose, l 80% delle partite che io gioco vanno bene, che linea hai? hai testato i tuoi ping?
io mi connetto con una connect card della tim ad 1.8 mbps ,sono sempre in hsdpa e scarico come una 2 mega,molte partite le fo lisce come l olio ma quando mi va a scatti è davvero rognoso,soprattutto se sto vincendo 2-0 contro uno spagnolo che mi infama la mamma :D
ragazzi sta succedendo qualcosa di preoccupante nel gioco on lineNe parlano anche su EvoWeb
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=32359
Brocchi....sono tornato :D
chicco981
01-08-2006, 19:41
Brocchi....sono tornato :D
infatti è ora che cominci a fare qualcosa :sofico: io direi perdere qualche partita :O
Stasera c'è qualcuno?
Ci possiamo dare appuntamento...
ciao, sapete indicarmi un programma x parlare al microfono mentre si gioca on-line a pes5?
skype, teamspeak?
ciao, sapete indicarmi un programma x parlare al microfono mentre si gioca on-line a pes5?
skype, teamspeak?
vanno bene entrambi... forse ts è + leggero e prende meno banda ;)
grazie :)
per usarlo è sufficente un microfono e le casse del pc, o si devono avere quelle cuffie con microfono incorporato?
grazie :)
per usarlo è sufficente un microfono e le casse del pc, o si devono avere quelle cuffie con microfono incorporato?
puoi usare anche solo il microfono ed ascoltare dalle casse, sarebbe meglio però microfono e cuffie integrate ;)
davestas
02-08-2006, 14:45
ragazzi scusate si trova PES5 a pochi euro da qualche shop visto che ormai si preppare l'arrivo di PES6? :help:
ragazzi scusate si trova PES5 a pochi euro da qualche shop visto che ormai si preppare l'arrivo di PES6? :help:
online su play.com, dovrebbe stare intorno alle 15 euro...
anche in una nota catena, c'è l'edizione budget a circa 20 mi pare.
juzaxx82
02-08-2006, 21:43
Ciao a tutti,ieri sera mi sono imbattuto in un losco figuro on line che dopo aver preso con mio stupore la squadra PES UNITED figuravano come calciatori nella sua squadra pelè,maradona,garrincha,giorgino best,e compagnia bella,ma come cavolo fa sta gente a giocare con le squadre modificate?Se io prendo il gioco di pes5 liscio e modifico manualmente una squadra con maradona pele e compagnia bella,con quella squadra poi mi è possibile giocare on line?se si lo faccio subito,qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie ciao :D
Ciao a tutti,ieri sera mi sono imbattuto in un losco figuro on line che dopo aver preso con mio stupore la squadra PES UNITED figuravano come calciatori nella sua squadra pelè,maradona,garrincha,giorgino best,e compagnia bella,ma come cavolo fa sta gente a giocare con le squadre modificate?Se io prendo il gioco di pes5 liscio e modifico manualmente una squadra con maradona pele e compagnia bella,con quella squadra poi mi è possibile giocare on line?se si lo faccio subito,qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie ciao :D
poi farlo modificando tramite un programma esterno (dkz) la rosa della squadra che vuoi modificare, aggiungendo e togliendo giocatori dalle varie squadre... ma è una cosa da nabbi, se ti imbatti in tipi del genere esci subito prima di iniziare il match.
ronaldovieri
03-08-2006, 10:43
ma non ti colleghi piu a msn? :mbe:
ma non ti colleghi piu a msn? :mbe:
certo:)
juzaxx82
03-08-2006, 20:47
Ciao a tutti,alla fine è capitato anche a me!Ieri notte on line mi è stato capovolto il risultato della partita che stavo giocando.
Vincevo 1-0 con un gol davvero commovente e meraviglioso :D ,finisce il primo tempo,riparte il secondo e quello sotto di un gol sono io!!Ma come è possibile?è il server di pes5 che svariona oppure anche qui c e la magia?Qualcuno sa perche capitano questi episodi?Anche perche il tipo in questione mi sbeffeggiava a piu nn posso,quindi ho il dubbio che ci fossero le sue manine disoneste.
grazie ciao
Ma che furti pero!!!
ciao ragazzi mi sapete dire come posso trovarvi
in che stanza devo andare online?
che procedura devo seguire?
globosud_
04-08-2006, 15:57
sono il piu forte, chiunque se vuole perdere mi puo sfidare, il mio nick è globosud anche nelle lobby, do lezioni a tutti anche a pagamento :D
no problemi lag
sono il piu forte, chiunque se vuole perdere mi puo sfidare, il mio nick è globosud anche nelle lobby, do lezioni a tutti anche a pagamento :D
no problemi lag
:eek: :nono:
globosud_
04-08-2006, 18:23
:eek: :nono:
paura eh... :D :mc:
no problemi lag
A che ora posso trovarti oggi?
Così vediamo se sei realmente il + forte :D
do lezioni a tutti anche a pagamento :D Quanto prendi l'ora ? :angel:
paura eh... :D :mc:
di farti troppo male:asd:
beppecomo
04-08-2006, 18:57
Ciao a tutti,alla fine è capitato anche a me!Ieri notte on line mi è stato capovolto il risultato della partita che stavo giocando.
Vincevo 1-0 con un gol davvero commovente e meraviglioso :D ,finisce il primo tempo,riparte il secondo e quello sotto di un gol sono io!!Ma come è possibile?è il server di pes5 che svariona oppure anche qui c e la magia?Qualcuno sa perche capitano questi episodi?Anche perche il tipo in questione mi sbeffeggiava a piu nn posso,quindi ho il dubbio che ci fossero le sue manine disoneste.
grazie ciao
Ma che furti pero!!!
senti questa allora....partita vinta 3-2.....mi viene conteggiata come un ......2-2 :mad:
senti questa allora....partita vinta 3-2.....mi viene conteggiata come un ......2-2 :mad:
e il 6-0 che ti ho rifilato qualcke tempo fa?:asd:
globosud_
04-08-2006, 19:17
all'ora prendo poco di solito mi faccio pagare rifilando caterve di gol agli avversari :cry: è la moneta che mi piace di piu , mi potete incontrare dopo l'una di notte o verso le sette di pomeriggio frequento spesso la lobby francese. se vi divertite a perdere e a subire allora siete invitati. prometto gol a tutti
ps: almeno vi divertirete a vedermi giocare e sopratutto vincere :banned: :Prrr:
globosud_
04-08-2006, 19:19
x Foxlady
se nn sbaglio nn sei tu quello a cui ne rifilai 5 o 6? o no? forse mi sbaglio ma c'hai una faccia conosciuta
perche nn postate la vostra posizione in classifica?
beppecomo
04-08-2006, 19:21
e il 6-0 che ti ho rifilato qualcke tempo fa?:asd:
non ricordo :stordita:
non ricordo :stordita:
Muauauauauaua :asd:
Chissa perchè non mi sfidi più...:asd:
x Foxlady
se nn sbaglio nn sei tu quello a cui ne rifilai 5 o 6? o no? forse mi sbaglio ma c'hai una faccia conosciuta
CErto:asd::asd:
x Foxlady
la posizione in classifica non è indice di bravura ma del tempo che stai appiccicato apes :D
Anche un niubbo con 3000 partite può trovarsi in alto in classifica
ronaldovieri
04-08-2006, 19:36
no problemi lag
:mbe: :mbe: :mbe:
mo chi è questo che asserisce una simile fandonia :mad:
il re di pes so solo io :cool: :O :cool:
globosud_
04-08-2006, 19:44
per es. ad essso ho incontrato il classico coglione che appena ne prende due si disconnette, ma la cosa piu assurda che ti danno il 3 a 0 a tavolino ma poi ti danno 13 punti anziche 50. le classiche baggianate della konami :confused:
ci sono.. .sevuoi sfidarmi... sono moggilady
globosud_
04-08-2006, 20:31
guarda che ti aspetto :Prrr:
ah.. ma sei un pischello in classifica :mc: ne devi fare di strada
hai fatto il log-out senza sfidarmi? nn mi dire che hai avuto paura
juzaxx82
04-08-2006, 21:05
ma quanti galletti che ci sono qua,ora mi connetto alla ricerca di uno di questi "fenomeni"
Insaccarvi 3 0 4 pere sarà un lieto piacere :)
globosud_
04-08-2006, 21:11
perche nn organizziamo un piccolo torneo a 5 -6 squadre?
ronaldovieri
04-08-2006, 21:44
ma quanti galletti che ci sono qua,ora mi connetto alla ricerca di uno di questi "fenomeni"
Insaccarvi 3 0 4 pere sarà un lieto piacere :)
ehm fenomeno se non dici in che lobby vai è un attimino impossibile cercarti :O
globosud_
04-08-2006, 23:00
prime lezioni a uno che si chiama R1zZ1
risultati:
4-2 per me:cry: uno dei suoi due è stato fantasy (cioè punizione con passaggio da 50 m)
1-2 per lui
1-0 per me:cry:
lui dice di essere del forum percio li ho postati, pero nn mi sono fatto pagare :rolleyes: :D
http://img462.imageshack.us/my.php?image=immagineqr3.jpg
Mi hai beccato in una serata no, non mi entrava niente mentre agli altri tutto :cry:
Sei entrato nella lista nera dei giocatori da abbattere, attento la prox volta :D :D
Ciao!
uno dei suoi due è stato fantasy (cioè punizione con passaggio da 50 m)
Questa è la mia specialità, piaciuta la lezione?
globosud_
05-08-2006, 01:35
nn ti preoccupare la prossima volta ti faro vincere, nel senso che contro di me gia perdere con pochi gol di scarto sarebbe una vittoria. :D :mc:
downloader
05-08-2006, 07:24
nn ti preoccupare la prossima volta ti faro vincere, nel senso che contro di me gia perdere con pochi gol di scarto sarebbe una vittoria. :D :mc:
Ciao io sono sentenza
e se oggi ti acchiappo, ti rompo il :ciapet:
Everland
05-08-2006, 07:29
Mi hai beccato in una serata no, non mi entrava niente mentre agli altri tutto :cry:
Rizzi, rizzi... non è da te! :D
Ever4ever
Rizzi, rizzi... non è da te! :D
Ever4ever
Ciao Everland :D
Globo, oggi voglio la vendetta!
globosud_
05-08-2006, 13:31
ne ho per tutti AVanti il prossimo..
vi metto in fila e vi lezziono a tutti :D :cry:
Attento che le reali forze vengono fuori alla lunga...e ieri sei stato abbastanza fortunato.
A parte che laggava parecchio penso a entrambi, e ciò di sicuro falsa un pò le cose.
downloader
05-08-2006, 18:04
me ne vado in lobby 7 o 6, dipende da qual è la + vuota... venite?
juzaxx82
05-08-2006, 22:41
Ti demolisco :cool:
globosud_
06-08-2006, 01:02
Ti demolisco :cool:
ah.ah.ah..che nick hai nelle lobby? :ciapet: :Prrr:
juzaxx82
06-08-2006, 03:55
L ultima partita mi è andato in crash il gioco,sarebbe stata una meravigliosa punizione di riquelme in fondo al sacco, :) ,la prima comunque l hai vinta 3-2 con quel gol truffa palla che batte sulla linea e poi esce dalla porta ma vabbe mi rifarò alla prossima :)
globosud_
06-08-2006, 04:56
Liquidato anche juzaxx82 :D
risultati
3-2 per me :cry:
3-0 per me a tavolino :cry:
1-1 vinta da me ai rigori :cry:
allego prova :cry: :Prrr:
http://img425.imageshack.us/my.php?image=immaginewo6.jpg
Globo, è il giorno della vendetta!
A che ora ti logghi?
globosud_
06-08-2006, 11:29
se il tempo rimane brutto che nn vado a mare alle due ti aspetto e ti apro come la manzotìn, per adesso gia due messi in fila, uno affianco l'altro, avanti il prossimo vi sbaraglio tutti, espugno il forum vi batto tutti, vi metto tutti sull'attenti vi faccio piangere insomma vè distruggoooo :D :ciapet: :Prrr:
juzaxx82
06-08-2006, 15:30
Sei altamente insaccabile,son vittorie tirate e macchiate quelle :D
se il tempo rimane brutto che nn vado a mare alle due ti aspetto e ti apro come la manzotìn, per adesso gia due messi in fila, uno affianco l'altro, avanti il prossimo vi sbaraglio tutti, espugno il forum vi batto tutti, vi metto tutti sull'attenti vi faccio piangere insomma vè distruggoooo :D :ciapet: :Prrr:
Bah, troppa sicurezza la tua....i veri campioni non sono così.
beppecomo
06-08-2006, 16:04
esatto...mi sa tanto di presunzione.... :O vieni vieni che ti faccio finire di parlare....
globosud_
06-08-2006, 17:06
Bah, troppa sicurezza la tua....i veri campioni non sono così.
i veri campioni no, ma i profeti del ps5? :D
globosud_
06-08-2006, 17:08
esatto...mi sa tanto di presunzione.... :O vieni vieni che ti faccio finire di parlare....
..il tuo nick?..
perche nn facciamo un piccolo torneetto postando qua i risultati? cosi per incoronare il piu forte? semmai scegliamo la lobby 6 ci diamo un appuntamento stiliamo il calendario e senza tanti prob. incominciamo a sfidarci cosi come da calendario. che ne pensate? a me sembra ottima come idea. le squadre sarebbero:
incominciamo dal piu forte :D
globosud
juzaxx82
ronaldovieri
rizzi
downloader
Foxlady
beppecomo
Everland
ditemi se vi interessa che faccio il calendario
beppecomo
06-08-2006, 17:29
..il tuo nick?..
perche nn facciamo un piccolo torneetto postando qua i risultati? cosi per incoronare il piu forte? semmai scegliamo la lobby 6 ci diamo un appuntamento stiliamo il calendario e senza tanti prob. incominciamo a sfidarci cosi come da calendario. che ne pensate? a me sembra ottima come idea. le squadre sarebbero:
globosud
juzaxx82
ronaldovieri
rizzi
downloader
Foxlady
beppecomo
Everland
il mio nick e beppecomo......
globosud_
06-08-2006, 17:40
il mio nick e beppecomo......
ma ti sto messaggiando a morire sto nella due io sono globosud, ti aaspetto la vieni
..il tuo nick?..
globosud
juzaxx82
ronaldovieri
rizzi
downloader
Foxlady
beppecomo
Everland
Ci sono anch'io.
kinotto82
06-08-2006, 18:32
Volendo :O
mi aggrego :sofico:
juzaxx82
06-08-2006, 20:58
mi aggrego con contorno di patate :)
Piccola lezione laggosa a globosud.
2 a 1 per me :cry:
PS: Prossimamente si spera in un incontro senza lag...
ciao a tutti, ho una domanda da fare (magari è già stata fatta, ma non sono riuscito a trovarla). Ho comprato da poco pes5 e negli ultimi 2 giorni ho provato a giocare online, con risultati però molto scarsi dal punto di vista del lag. Mi son beccato anche rimproveri tremendi, ma in realtà col lag ho sempre perso (o perché perdevo la connessione e quindi 0-3 a tavolino o perché nn ero abbastanza bravo da sfruttarlo).
La mia connessione è una normale alice adsl, e quando gioco chiudo tutto (msn e soprattutto p2p). Eppure il lag c'è, e certe volte in maniera pesante.
Le uniche motivazioni che riesco a trovare, e sulle quali vi chiedo lumi, possono essere:
- uso un router e magari questo mi scombina la linea
- vi sono connesso tramite wi-fi
- alice è inaffidabile
il fatto strano è però che certe partite sono riuscito a giocarle in maniera praticamente normale, con un lag minimissimo...
grazie in anticipo
globosud_
06-08-2006, 23:54
Piccola lezione laggosa a globosud.
2 a 1 per me :cry:
PS: Prossimamente si spera in un incontro senza lag...
diciamo molto laggosa come anche tu hai ammesso cosi diventa impossibile giocare, spero che concorderai con me, inoltre le somme si tirano al meno al meglio di tre partite :D
chicco981
06-08-2006, 23:59
Ma chi sono questi novelli????? :D venite che vi apro :sofico:
chicco981
07-08-2006, 01:59
Ma chi sono questi novelli????? :D venite che vi apro :sofico:
mi autoquoto..povero globosud...con la scusa del lag :) :O
globosud_
07-08-2006, 03:20
altre 2 vittorie su rizzi:
francia-italia=3-1 :cry:
francia-italia=2-1 :cry:
lui dice che ho culo ma il culo lo ha chicco, che appena ha visto che lo potevo
battere si è ritirato, cmq nn puo scappare in eterno.. chicco... sto arrivando, ti ho visto sai.. nn ti nascondere :mc: :Prrr:
globosud_
07-08-2006, 03:22
ricordo che per adesso ho battuto tutti tranne chicco.. ma lui ha :ciapet: e contro il :ciapet: si sa nn c'è niente da fare :D
(onore ai vincitori)cmq chicco è forte si vede anche se nn abbastanza per battermi un'altra volta, ancora una volta..chicco :Prrr:
lui dice che ho culo....
Basta ricordare che nella prima partita sul 2 a 1 per te nel sec supplementare prendo 2 pali di fila nella stessa azione e + di una volta in entrambe le partite mi cade la gente in area e l'arbitro non fischia :(
Comunque il lag è esagerato, sarà colpa di alice. Cogli altri non lagga come con te.
globosud_
07-08-2006, 03:25
Basta ricordare che nella prima partita sul 2 a 1 per te nel sec supplementare prendo 2 pali di fila nella stessa azione e + di una volta in entrambe le partite mi cade la gente in area e l'arbitro non fischia :(
Comunque il lag è esagerato, sarà colpa di alice. Cogli altri non lagga come con te.
ma anche io laggavo, ma nn mi sembra che chicco laggasse eccessivamente
beppecomo
07-08-2006, 04:15
ma anche io laggavo, ma nn mi sembra che chicco laggasse eccessivamente
come mai non hai accettato la mia sfida? solo perche ho 900 vittorie e il 74% ? o non hai visto i miei messaggi? ieri eri cosi sicuro di battermi..... :rolleyes:
chicco981
07-08-2006, 08:58
ricordo che per adesso ho battuto tutti tranne chicco.. ma lui ha :ciapet: e contro il :ciapet: si sa nn c'è niente da fare :D
(onore ai vincitori)cmq chicco è forte si vede anche se nn abbastanza per battermi un'altra volta, ancora una volta..chicco :Prrr:
Anche a me scattava ieri cmq hai avuto un po di seppie...quando migliori chiamami :O
ragazzi vi chiedo aiuto di nuovo
mi potreste dire dove e come trovarvi nelle stanze online di pes5?
datemi qualche dritta
la stanza la devo scrivere io?
aspetto suggerimenti
Questa è la mia specialità, piaciuta la lezione?
gol da niubbo:asd:
ehi ehi ehi vedo che si sono agitate le acque... sono mancato qualche giorno e guarda che trovo...
Coloro che si dichiarano "forti" e hanno voglia di mettere a nudo la loro inettitudine a pes mi contattassero su msn... impartisco lezioni di tecnica e classe gratuitamente:asd:
chicco981
07-08-2006, 10:55
ehi ehi ehi vedo che si sono agitate le acque... sono mancato qualche giorno e guarda che trovo...
Coloro che si dichiarano "forti" e hanno voglia di mettere a nudo la loro inettitudine a pes mi contattassero su msn... impartisco lezioni di tecnica e classe gratuitamente:asd:
INTANTO VIENI SU MSN CHE TE SFONNO..globosud ne sa qualcosa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.