PDA

View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Radagast82
16-12-2005, 14:25
calmi calmi, uno alla volta e darò lezioni di calcio a tutti... :sofico:

Everland
16-12-2005, 14:27
calmi calmi, uno alla volta e darò lezioni di calcio a tutti... :sofico:

Da chi vuoi cominciare?? :D

Ever4ever

Radagast82
16-12-2005, 16:14
"Genma" tu sarai il primo!! :D

Everland
16-12-2005, 16:19
"Genma" tu sarai il primo!! :D

Ora ci sono, se vuoi! :D

Ever4ever

Radagast82
16-12-2005, 16:37
eh, magari! sono ancora al lavoro, conto di essere operativo per le 7 meno un quarto

Everland
16-12-2005, 16:40
Dovrei essere ancora in zona...

Ever4ever

jokervero
16-12-2005, 16:55
Dovrei essere ancora in zona...

Ever4ever

Vuoi provare con me ?

Everland
16-12-2005, 16:56
Vuoi provare con me ?

E pruvam... lobby 4, ok?

Ever4ever

jokervero
16-12-2005, 17:00
E pruvam... lobby 4, ok?

Ever4ever

Ok

Radagast82
16-12-2005, 17:39
sono operativo, nick Rada in lobby 4, vi aspetto numerosi... :D

chicco981
16-12-2005, 17:41
arrivo :cool:

Gello
16-12-2005, 17:44
Un par di match fra 10 min?

chicco981
16-12-2005, 17:46
io sono sul lobby 4..prima devo regolare i conti con qualcuno :cool:

Gello
16-12-2005, 17:47
Ci vediamo fra poco

Andy_u2
16-12-2005, 18:44
:cry: Andy_u2 ha avuto un grave infortunio in Pes5 :cry:
Adesso mi trovate come J.Ross
:D

Gello
16-12-2005, 18:58
Ci facciamo un match?

PS Bella partita contro Chicco 1-1 nei minuti finali, un po di lag e peccato per la mia inter (sostituita quasi degnamente dall udinese)

chicco981
16-12-2005, 18:59
mi spiace andy... :(
Cmq x la cronaca vincevo 4 a 1 con un tipo di prima divisione..calcio spettacolo, lui inter io arsenal...a due minuti dalla fine il server si scollega :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh: basta ho detto tutto.

Gello
16-12-2005, 19:00
Match?

ronaldovieri
16-12-2005, 19:03
oggi ho preso 6 pappine da uno :O

cuorern
16-12-2005, 19:06
oggi ho preso 6 pappine da uno :O

Pirla connettiti...

Sono a casa ed ho un'oretta disponibile per qualche partita...

Ovviamente invito esteso a chi avesse voglia di sgranchirsi i DITI! :oink:

Andy_u2
16-12-2005, 19:12
..a due minuti dalla fine il server si scollega :cry: basta ho detto tutto.
:cry: Povero chicco...noooooooooooooooo :cry:

Chi c'è dopo cena (21:30/22) per un match? :D

ronaldovieri
16-12-2005, 19:18
Pirla connettiti...

Sono a casa ed ho un'oretta disponibile per qualche partita...

Ovviamente invito esteso a chi avesse voglia di sgranchirsi i DITI! :oink:

sto mangiando :oink:

Gello
16-12-2005, 21:11
Vado a mangiare o c'e' qcuno disponibile?

Belle partite con cuorern, anche se lui ha accusato un lag eccessivo per 2/3 partite!

Quando hostava lui poco lag solo a volte si piantava.

DARIO-GT
16-12-2005, 21:25
:cry: Povero chicco...noooooooooooooooo :cry:

Chi c'è dopo cena (21:30/22) per un match? :D
Io mi sto connettendo, nick in PES DarioGT, fatevi riconoscere prima di giocare, che ci trovo più gusto a riempirvi di goal :sofico:

Andy_u2
16-12-2005, 23:51
Ho avuto modo di giocare con Gello....tutte gare molto tirate e sofferte (che sudata)....una in particolare molto bella (quella terminata 3-2 per lui).
Notte :)

Gello
17-12-2005, 00:04
Si andy belle partite ma te giocavi con L'Empoli quindi a maggior ragione ti va l'onore di aver giocato veramente BENE.

DARIO-GT
17-12-2005, 00:06
Ho giocato qualche partita con Radagast82, direi molto equilibrate :)

Gello
17-12-2005, 00:48
Se avete voglia di rifarvi un match io sono su msn...

Foxlady
17-12-2005, 09:52
Appena fatto fuori un certo Ruud, 8350 punti e 350 in classifica.... :D

Risultato: 3-2 im io favore... io Inter, lui Manchester...

Ho fatto 3 gol uno più bello dell'altro: doppietta dell'impertatore (il primo gol una bordata dai 34 metri)e gol vittoria del cino, tiro a volo su cross...

C'è rimasto male il francesino misà... :D

Foxlady
17-12-2005, 09:53
comunque stamattina ho notato una cosa: che facendo la partita rapida, si lagga meno... lo sò he no c'entra na mazza, però così è successo a me... ;)

Yaku83
17-12-2005, 09:56
Eccomi quà..è stata dura 1 giorno e mezzo e mezzo senza on line,avevo i goccioloni agli occhi...Yaku 83,tu sarai il primo :D

Ragaaaazziiiiiiiiiiii :rotfl:
Non posso non raccontarvi cosa è successo a Chicco ieri sera :D :D
Siamo in un pub nei dintorni di Rimini in preda all alcool e vediamo il videogioco di pro Evolution Soccer 4 , neanche in tempo a guardarci negli occhi e la battaglia era già iniziata !!!!!! Inter vs inter pari condizioni fisiche !!!
Inizio match Grandissimo gol di Chicco poi mio pareggio , nel secondo tempo 2-1 x Chicco che già pregustava il sapore della vittoria ma uno strepitoso Yaku all 85' minuto si porta in parità ........ e arriva il bello :D
tempi supplementari , Chicco si porta sul 3-2 e finisce il primo tempo supplementare , secondo tempo supplementare Chicco si porta sul 4-2 e inizia ad inneggiare frasi tipo "sono il re di Pes " allorchè siamo al 10 ' minuto del secondo tempo supplementare fuggo con recoba metto a sedere il portiere e deposito la palla in rete e faccio a chicco " hai visto che gran gol ?? " Lui mi risp in preda alla sua ormai certa vittoria " ma il risultato lo vedi 4 - 3 !!! :eek: :eek: :eek:
A quel punto ho cominciato ad incitare i miei ragazzi "daaaaiii daiiiiii crdiamoci crediamociiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! 15 ' minuto del secondo tempo supplementare fuggo con Martins sulla riga di fondo la do in mezzo per Adriano che sigla il 4-4 !!!!!!!!!! :eek: :eek:
Comincio ad esultare per tutto il pub ridendo a più non posso :rotfl: :rotfl: :rotfl: con la platea degli spettatori che non credeva a i propri occhi alla mia rimonta ed un chicco che a confronto i giocatori del Milan ad Instanbul sembravano felici ........
La gente del pub , non pagante , non poteva credere alla qualità del gioco espresso , si va a i rigori .............
Vinco la battaglia al settimo rigore cioè secondo ad oltranza ed esulto come non mai , mi volto verso Chicco e gli chiedo :

"CHI ERA IL RE DI PES ?? " :D
:rotfl:

:winner: :winner:

Andy_u2
17-12-2005, 10:18

Povero Chicco....ma che mi combini ? :D
Alla fine un bravo ad entrambi :)

Foxlady
17-12-2005, 11:27
Siamo in un pub nei dintorni di Rimini in preda all alcool e vediamo il videogioco di pro Evolution Soccer 4 , neanche in tempo a guardarci negli occhi e la battaglia era già iniziata !!!!!! Inter vs inter pari condizioni fisiche !!!
Inizio match Grandissimo gol di Chicco poi mio pareggio , nel secondo tempo 2-1 x Chicco che già pregustava il sapore della vittoria ma uno strepitoso Yaku all 85' minuto si porta in parità ........ e arriva il bello :D
tempi supplementari , Chicco si porta sul 3-2 e finisce il primo tempo supplementare , secondo tempo supplementare Chicco si porta sul 4-2 e inizia ad inneggiare frasi tipo "sono il re di Pes " allorchè siamo al 10 ' minuto del secondo tempo supplementare fuggo con recoba metto a sedere il portiere e deposito la palla in rete e faccio a chicco " hai visto che gran gol ?? " Lui mi risp in preda alla sua ormai certa vittoria " ma il risultato lo vedi 4 - 3 !!! :eek: :eek: :eek:
A quel punto ho cominciato ad incitare i miei ragazzi "daaaaiii daiiiiii crdiamoci crediamociiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! 15 ' minuto del secondo tempo supplementare fuggo con Martins sulla riga di fondo la do in mezzo per Adriano che sigla il 4-4 !!!!!!!!!! :eek: :eek:
Comincio ad esultare per tutto il pub ridendo a più non posso :rotfl: :rotfl: :rotfl: con la platea degli spettatori che non credeva a i propri occhi alla mia rimonta ed un chicco che a confronto i giocatori del Milan ad Instanbul sembravano felici ........
La gente del pub , non pagante , non poteva credere alla qualità del gioco espresso , si va a i rigori .............
Vinco la battaglia al settimo rigore cioè secondo ad oltranza ed esulto come non mai , mi volto verso Chicco e gli chiedo :

bella questa :sofico:

chicco981
17-12-2005, 11:44

:winner: :winner:[/QUOTE]

Ovviamente possiamo dire che yaku è OT quindi è potenzialmente bannabile :D giusto moderatori di hw??? X quanto riguarda ieri sera,oltre al bel gioco espresso da parte mia devo fare i complimenti al grande yaku x i golo fatti :cool: resta il fatto che stamattina il problema non è digerire i tuoi gol di ieri, ma quei c@@@o di panini dello zio MaC CHE C SIAMO INGOIATI verso le 4 di stamattina...A parte tutto riusciamo a dare spettacolo anche sotto effetto alcolico...che grandi!

downloader
17-12-2005, 11:44

Difese che fanno acqua! :O

Radagast82
17-12-2005, 12:34
belle partite sia con everland che con dariogt ieri... sempre ieri ho asfaltato uno juventino con un secco 2 a 0, ha iniziato ad accusare e ad offendermi... non vi dico come me la ghignavo, cmq direi di aggiungerlo alla blacklist, il nick dovrebbe essere kuill se non erro, o kuiss, roba simile cmq...

downloader
17-12-2005, 13:08
chicco è tosto... :D

belle partite :)

chi è che gioca con me?? :)

contattatemi via msn se potete giocare, anche se sto su occupato rispondo lo stesso

downloader
17-12-2005, 13:09
chicco è tosto... :D

belle partite :)

chi è che gioca con me?? :)

contattatemi via msn se potete giocare, anche se sto su occupato rispondo lo stesso

magari per le 15...

Gello
17-12-2005, 13:35
Io ci sarei per un paio di match ora.....

Fra mezz ora devo scappare!

Radagast82
17-12-2005, 13:48
arrivoooooooooo

Gello
17-12-2005, 13:51
Dove sei??!!! :mc:

downloader
17-12-2005, 14:50
ecchime sono on line :D

Yaku83
17-12-2005, 16:03

Ovviamente possiamo dire che yaku è OT quindi è potenzialmente bannabile :D giusto moderatori di hw??? X quanto riguarda ieri sera,oltre al bel gioco espresso da parte mia devo fare i complimenti al grande yaku x i golo fatti :cool: resta il fatto che stamattina il problema non è digerire i tuoi gol di ieri, ma quei c@@@o di panini dello zio MaC CHE C SIAMO INGOIATI verso le 4 di stamattina...A parte tutto riusciamo a dare spettacolo anche sotto effetto alcolico...che grandi![/QUOTE]

bannabile :eek: :eek: :eek: :read: :read:
si si anche io devo fare i complimenti a Chicco per i suoi numeri ed i suoi gol , e soprattutto devo :ot: fargli i complimenti per i panini che riesce a mangiare dallo zio mc alle 4 di mattina http://img7.imageshack.us/img7/4563/chicco7nm.jpg

:D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ronaldovieri
17-12-2005, 18:17
ma come fate a mangiare quella zozzeria?
io li ho dovuti mangiare per 5 giorni a barcellona momenti non torno :D

Mitchan
17-12-2005, 19:08
uffa :(

qualcuno di voi, come me, ha FASTWEB?

vi spiego, oggi un mio amico ha comprato pes5, ed ha pure lui FW come connessione internet. Purtroppo non riusciamo a giocare.

non ha firewall attivi sul pc... ergo non so quale possa essere il problema.

vsiccome tempo fa circolavano voci al riguardo di un possibile problema tra utenti FW, non è che vi andrebbe di fare un test?

il mio contatto msn è questo: mitchan_fdp*hotmail.com

fatemi sapre, ciao :mad:

downloader
17-12-2005, 22:09
uffa :(

qualcuno di voi, come me, ha FASTWEB?

vi spiego, oggi un mio amico ha comprato pes5, ed ha pure lui FW come connessione internet. Purtroppo non riusciamo a giocare.

non ha firewall attivi sul pc... ergo non so quale possa essere il problema.

vsiccome tempo fa circolavano voci al riguardo di un possibile problema tra utenti FW, non è che vi andrebbe di fare un test?

il mio contatto msn è questo: mitchan_fdp*hotmail.com

fatemi sapre, ciao :mad:

io ho fastweb, se vuoi domani proviamo a giocare

o stanotte... se ci sei...

Foxlady
19-12-2005, 09:52
ieri ho preso certe batoste da andy pazzesche... non è il momento migliore per me... proprio in vista del torneo poi... :cry: :cry:

Andy_u2
19-12-2005, 09:58
ieri ho preso certe batoste da andy pazzesche...
Non date retta a quanto dice Luca....praticamente abbiamo giocato una sola partita (al massimo due) "valida"....quando Fox aveva davvero voglia di giocare....e entrambi queste partite sono sempre state abbastanza equilibrate (la prima l'ha vinta lui ai rigori, la seconda io 3-2...ma il pareggio ci poteva stare). Dunque Luca non far così :flower:

Yaku83
19-12-2005, 11:02
... proprio in vista del torneo poi... :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: E non sapete quanto mi dispiace non poter far parte del torneo :cry: :cry: :cry:

Comunque il torneo senza me e Chicco non avrà lo stesso sapore soprattutto per il vincitore che ........... ovviamente vorrò sfidare al mio ritorno dagli U.S.A. :D

chicco981
19-12-2005, 11:56
Anche a me spiace non esserci...avrete tutti il tempo x allenarvi in vista del ritorno mio e di yaku :D
Yaku prima goditi NY che poi avrai dei grossi dispiaceri :O
Dai che sei Er Mejo!!!!!

Enriko81
19-12-2005, 17:45
ciao, volevo sapere se con ping medi sui 140 si può giocare decentemente al pes5 online.
nel pes 4 con ping sopra 100 si laggava.
vale la pena pigliare il 5 per giocare online con quel ping, voi cosa fareste al posto mio? :confused:

grazie

Foxlady
19-12-2005, 17:52
sono stato mazzuolato anche da vix... :cry: :cry:

il mio gioco latita.... :mbe:

Yaku83
19-12-2005, 17:53
Yaku dopo Chicco Everland e Fox batte anche Andy :D :D :D

2-1 Juve Inter x me doppio Trezeguet da Andy Recoba ...

Io sbaglio un rigore e lui sciupa il pareggio nel finale ;)

Bel match !!!!!!

Andy_u2
19-12-2005, 18:29
Yaku dopo Chicco Everland e Fox batte anche Andy
Dobbiamo rigiocare.....voglio prendere l'empoli (L'inter mi deprime in questo gioco :D :D )

@Fox
Cambia modulo :sofico:

cuorern
19-12-2005, 18:30
Chi si vuol fare un paio di match in amicizia?!? :vicini:

cuorern
19-12-2005, 18:31
Dobbiamo rigiocare.....voglio prendere l'empoli (L'inter mi deprime in questo gioco :D :D )

@Fox
Cambia modulo :sofico:

Per esempio te...

Giuochiamo! :flower:

Foxlady
19-12-2005, 18:32
Per esempio te...

Giuochiamo! :flower:
non giocare con Andy... :D

jokervero
19-12-2005, 18:33
Io noto in molti di voi il difetto di giocare solo a palla lunga cercando lo scatto (Generalmente di Eto'o o di Ronaldo :asd:)...

cuorern
19-12-2005, 18:34
Io noto in molti di voi il difetto di giocare solo a palla lunga cercando lo scatto (Generalmente di Eto'o o di Ronaldo :asd: )...

E tu che fai con Adrianone e Marteens?!? :p

cuorern
19-12-2005, 18:34
non giocare con Andy... :D

Anche tu mi manchi da affrontare! ;)

Ora me ne faccio una con il buon jok e poi tonno a voi... ;)

Andy_u2
19-12-2005, 18:39
Io noto in molti di voi il difetto di giocare solo a palla lunga cercando lo scatto (Generalmente di Eto'o o di Ronaldo :asd:)...
Io e te dobbiamo giocare :D
Altro che Eto'o....qui c'è Tavano che attende :D

Fox.....che fai?....metti in giro brutte voci su di me ? :D :D :D
Guarda che io sono buono e perdo molto spesso :cry:

chicco981
19-12-2005, 18:49
raga in che lobby siete che v vengo a trovareeeee :D

Andy_u2
19-12-2005, 19:18
raga in che lobby siete che v vengo a trovareeeee :D

Perchè non stabiliamo una lobby predefinita di HWUPgrade dove tutti diamo un occhiata appena arrivati on line per vedere se c'è qualcuno....?
Che ne so......una lobby 5 o 6......dite voi quale preferite :D
Imho potrebbe essere una buona idea!

jokervero
19-12-2005, 19:41
Io e te dobbiamo giocare :D
Altro che Eto'o....qui c'è Tavano che attende :D

Fox.....che fai?....metti in giro brutte voci su di me ? :D :D :D
Guarda che io sono buono e perdo molto spesso :cry:

Quando vuoi io son qui....oggi non è giornata fortunata....ne ho fatte 2 con cuorern e ne ho persa una con un rigore dubbio al 88° e pareggiata l'altra con un goal di Sheva in rovesciata che ancora si chiede come abbia fatto :eek: :mad:

Andy_u2
19-12-2005, 19:42
Quando vuoi io son qui....
Vado a cena....dopoCena ci sarai ? (21:30/22)

jokervero
19-12-2005, 19:44
Vado a cena....dopoCena ci sarai ? (21:30/22)

Mmm non credo devo uscire e torno dopo mezzanotte. Non ce la fai ora ?

chicco981
19-12-2005, 20:59
Zukkettino :bimbo: povero piccolo..altre batoste stasera..dai fai la :ronf: ....ragazzi zukko è bravo..ma non fa gol.. come posso aiutarlo???? Ho creato anche un nuovo account solo per giocare io e lui, anche lui ne ha fatto uno ma ne ha rifatto subito un 'altro xchè è partito con 5 sconfitte di fila..povero zukketto aiutatelo vi prego :cry: :cry:

Andy_u2
19-12-2005, 21:09
Zukkettino....è partito con 5 sconfitte di fila..povero zukketto aiutatelo vi prego :cry:
Cattivo Chicco....non si fanno queste cose a Zukk :cry:
Poverinoo.....viene da me che ti faccio vincere io ;)

Mode ma come è possibile ON
ma allora segna solo a me? :eek:
Mode ma come è possibile OFF

chicco981
19-12-2005, 22:38
Tranquilli si è rifatto zukk con il suo milan..ora dorme sogni tranquilli..vero zukkettino?? :D
Da notare il mio grand gol di henry che scarta tutta la difesa partendo da centrocampo e finendo con la palla in porta( ho visto zukk steso come una pelle di daino sulla tastiera) e il suo con seedorf(destro al volo su corner)splendido!
P.S. zukk ha fatto di nuovo un nuovo account :eek: da matti!

chicco981
19-12-2005, 23:06
jokervero mi sono subito disconnesso..colpa server kozzami scusami!!! :(

jokervero
19-12-2005, 23:28
jokervero mi sono subito disconnesso..colpa server kozzami scusami!!! :(

E ho notato....in compenso subito dopo che ti sei disconnesso tu ho fatto una partita con un tizio.....stavo vincendo 3-0 e al 86° mi si è disconnesso da solo....oggi non è giornata :cry: :muro: :mad:

ronaldovieri
19-12-2005, 23:31
:asd::asd:

misa di no :sofico:

jokervero
19-12-2005, 23:38
:asd::asd:

misa di no :sofico:

Oh infame fatti una partita che tanto sono in ferie :D

ronaldovieri
19-12-2005, 23:51
Oh infame fatti una partita che tanto sono in ferie :D

domani quando a pranzo ci dovrei essere oppure domani sera prima delle 8 :cool:

allenati che domani ti asfalto :sofico:

cuorern
20-12-2005, 00:25
Quando vuoi io son qui....oggi non è giornata fortunata....ne ho fatte 2 con cuorern e ne ho persa una con un rigore dubbio al 88° e pareggiata l'altra con un goal di Sheva in rovesciata che ancora si chiede come abbia fatto :eek: :mad:

Ricorda anche i dettagli vecchio marpione...

Quella vinta è stata uno spettacolo, a parte l'aver prodotto parecchie occasioni da gol, che con jok capita molto poco, ero in 10 dal 15' del primo tempo (espulsione assolutamente ingiusta), mannaggia la miseria! :mad:

Nella seconda ho limitato al 50% il suo possesso palla, altra cosa dura con te, ed è vero che ho segnato con una gran rovesciata all'angolino basso, ma ho anche fatto un autogol con Stam che stoppa di petto al limitare del bosco (leggasi area) e si fa 15 metri senza rispondere ad un comando che fosse uno... :muro:

:fuck:

jokervero
20-12-2005, 01:32
Ricorda anche i dettagli vecchio marpione...

Quella vinta è stata uno spettacolo, a parte l'aver prodotto parecchie occasioni da gol, che con jok capita molto poco, ero in 10 dal 15' del primo tempo (espulsione assolutamente ingiusta), mannaggia la miseria! :mad:

Nella seconda ho limitato al 50% il suo possesso palla, altra cosa dura con te, ed è vero che ho segnato con una gran rovesciata all'angolino basso, ma ho anche fatto un autogol con Stam che stoppa di petto al limitare del bosco (leggasi area) e si fa 15 metri senza rispondere ad un comando che fosse uno... :muro:

E diciamo pure che nella partita dell'autogoal tuo io ho colpito anche 2 traverse.... :ciapet:

Espulsione ingiusta....:asd: Martins lanciato a rete steso mentre stava per segnare dal pelatone Stam :asd:

asc@rda
20-12-2005, 09:30
Perchè non stabiliamo una lobby predefinita di HWUPgrade dove tutti diamo un occhiata appena arrivati on line per vedere se c'è qualcuno....?
Che ne so......una lobby 5 o 6......dite voi quale preferite :D
Imho potrebbe essere una buona idea!

ottima idea....magari aggiungere anche un HWU nel nome della stanza

VIXXX
20-12-2005, 10:15
ottima idea....magari aggiungere anche un HWU nel nome della stanza
Mi sembrano ottime idee sia quella della lobby predefinita sia quella di HWU nel nome della match room.
Facciamolo dai che dite ????
Date il vostro assenso o dite che ne pensate.
Cia

VIXXX
20-12-2005, 10:17
Sono la bestia nera di Foxy eheheheh :D :D cmq mi trovo molto bene a giocare contro di lui ottimo player anche un po' sfortunato......

jokervero
20-12-2005, 10:29
Mi sembrano ottime idee sia quella della lobby predefinita sia quella di HWU nel nome della match room.
Cia

Io ci sto

downloader
20-12-2005, 10:41
Cia

Visto il nick che uso in game, io in pratica ho sempre fatto così :D

Andy_u2
20-12-2005, 10:48
Quella della Lobby predefinita è una buona idea. Ci sto :)
(ma quale lobby? :D )

VIXXX
20-12-2005, 11:02
Quella della Lobby predefinita è una buona idea. Ci sto :)
(ma quale lobby? :D )

Bah una a caso un po vuota tipo che ne so la 5, ora non ce l ho davanti......

Everland
20-12-2005, 11:05
Bah una a caso un po vuota tipo che ne so la 5, ora non ce l ho davanti......

VIXXXXXXXXXXXX, fai una partitonza? :D

Ever4ever

chicco981
20-12-2005, 11:13
Anche io c sto per il lobby predefinito!!!! Facciamo il 5 che è quasi sempre libero ok x tutti??? :)

Radagast82
20-12-2005, 11:15
ci sto, decidete la lobby

Everland
20-12-2005, 11:16
Decidete, decidete... intanto io sto nella 5 se volete fare un match! :D

Ever4ever

Foxlady
20-12-2005, 11:40
ok, lobby 5 è di HU :D :D

Andy_u2
20-12-2005, 12:17
ok, lobby 5 è di HU :D
Perfetto :)

ZuKk0
20-12-2005, 13:43
ma lol raga. non creo account nuovi perchè non vinco lol ... ma perchè odio le disconnessioni.
appena creato un account ZuKk0 nuovo alla prima partita (contro andy) mi hanno tolto la corrente e stavo vincendo ... e questo mi fa incavolare :O
ora hanno risolto i problemi di corrente e siccome non posso cancellarlo per una settimana mi troverete online con il nick

DEATH MASK (cavaliere d'oro del cancro) .... :sofico:

quindi spero di rifarmi con questa identità :D
ora vado online :)

Andy_u2
20-12-2005, 14:14
DEATH MASK (cavaliere d'oro del cancro)
Veramente un bel nick....complimenti ( :ciapet: ).
Ah, comunicazione veloce.....J.Ross e W.Genzo i miei due nick attuali.

asc@rda
20-12-2005, 14:15
testato il sistema di incontri nella lobby 5 :D :D
tiratissima partita pretorneo Palermo - Depo con DarioGT risolta a suo favore con un calcio di rigore ad inizio partita

DARIO-GT
20-12-2005, 14:29
testato il sistema di incontri nella lobby 5 :D :D
tiratissima partita pretorneo Palermo - Depo con DarioGT risolta a suo favore con un calcio di rigore ad inizio partita
Quoto, lobby 5 forever :D
Abbiamo sudato entrambi ;)
Bella partita :)

ZuKk0
20-12-2005, 15:24
appena finita una serie di partite con everland... oggi diciamo che è veramente sfortunato
risultati:
2-0
3-1
2-1
5-2

poi ho controllato i risultati di ieri con chicco
1-0 per me
3-0 per me lui ha perso il collegamento :( ) ... la avrebbe vinta lui questa :stordita:
0-1 per lui
2-1 per me ... :)
non è andata male dai ... diciamo pari :)

Everland
20-12-2005, 15:36
appena finita una serie di partite con everland... oggi diciamo che è veramente sfortunato
risultati:
2-0
3-1
2-1
5-2

5-3, prego! :O

Considera che la mia media di gol subiti in oltre 120 partite online stamattina era di 0.89... un altro pò e con le sole partite di oggi subisco lo stesso numero di gol presi da quando ho installato PES5 fino a ieri! :D

Ever4ever

Foxlady
20-12-2005, 15:45
5-3, prego! :O

Considera che la mia media di gol subiti in oltre 120 partite online stamattina era di 0.89... un altro pò e con le sole partite di oggi subisco lo stesso numero di gol presi da quando ho installato PES5 fino a ieri! :D

Ever4ever
le hai prese da zukko???

ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLllll :sofico:

Everland
20-12-2005, 15:46
le hai prese da zukko???

Oggi sto perdendo equamente da tutti... ho fatto 7-8 partite e le ho perse tutte! :D

Oggi gira così...

Ever4ever

ZuKk0
20-12-2005, 15:48
le hai prese da zukko???

:confused: ... :mbe:

Everland
20-12-2005, 15:52
:confused: ... :mbe:

Tranquillo che mi rifarò! :D

Niente esperimenti, d'ora in poi! :O

Ever4ever

Foxlady
20-12-2005, 16:25
giocato con zukko e perso 2-0... :mad:
molto fprtunato il ragazzo...
vidico solo che ho preso due pali...

ZuKk0
20-12-2005, 16:26
giocato con zukko e perso 2-0... :mad:
molto fprtunato il ragazzo...
vidico solo che ho preso due pali...

ovvio ... con te tutte le volte che vinco è per fortuna :stordita:
figurati se posso giocare bene :sofico: solo culo lo assicuro :stordita:

Foxlady
20-12-2005, 16:27
ovvio ... con te tutte le volte che vinco è per fortuna :stordita:
figurati se posso giocare bene :sofico: solo culo lo assicuro :stordita:
sei stato bravo. il tutto però condito da una buona dose di culo...

dai ho preso du pali cacchio...

jokervero
20-12-2005, 16:30
Cmq qui lo dico e qui lo nego in PES 5 la componente culo conta molto più che nel 3 e 4....parlo di rimpalli e rimbalzi....

Foxlady
20-12-2005, 16:32
Cmq qui lo dico e qui lo nego in PES 5 la componente culo conta molto più che nel 3 e 4....parlo di rimpalli e rimbalzi....
ti riferisci a me per caso??? :mbe: :mbe: :D

jokervero
20-12-2005, 16:36
ti riferisci a me per caso??? :mbe: :mbe: :D

No per carità....vale per tutti....a volte va bene a volte va male....intendo dire che spesso nei contrasti la palla non si capisce dove vada e spesso anche se sei in vantaggio ti capita di perdere il pallone non so se mi spiego...

ronaldovieri
20-12-2005, 18:03
No per carità....vale per tutti....a volte va bene a volte va male....intendo dire che spesso nei contrasti la palla non si capisce dove vada e spesso anche se sei in vantaggio ti capita di perdere il pallone non so se mi spiego...

ehi ci sei per una sonora sconfitta? :O

Yaku83
20-12-2005, 18:04
Finalmente :cry:

perdo :cry: :cry: :cry:

Contro Vix 1-0 prendo gol mentre hosta lui in seguito ad un lag mostruoso che nemmeno il peggior mulo rendeva cosi , ma Vix mi dice a fine primo tempo che è tiscali , poi però onestamente devo dire Vittoria meritata di Vix per il livello di gioco espresso anche quando hostavo io nel secondo tempo ......
Bravissimo e voglio la rivincita senza lag :D :D :D

Andy_u2
20-12-2005, 18:36
....parlo di rimpalli e rimbalzi....
Quoto...capita spesso di prendere o fare gol in modo fortunoso...tipo stamani ho fatto un gol su cross che ha sbattuto sul secondo palo ....non ci credevo nemmeno io :eek:
Oppure mazzolata da fuori che sbatte su un difensoro e rotola lentamente in rete senza che il portiere faccia nulla :)
Il fattore K non è da sottovalutare :D .....(soprattutto nelle partite secche del torneo dove tutti i valori potranno essere rimescolati in campo) ...
Ci dovrei essere dopocena (22/23)lobby 5.....

cuorern
21-12-2005, 00:22

Uff, e di culo ne ho sempre avuto pochino in genere... :mbe:

jokervero
21-12-2005, 00:35
Minchia che palle quelli che giocano solo in contropiede con tutti e 11 arroccati in area....

sbomberino
21-12-2005, 07:01
Minchia che palle quelli che giocano solo in contropiede con tutti e 11 arroccati in area....

come quelli che prendono il brasile e fanno il "passaggetto" indietro ad adriano che da fuori tira la botta...
quasi un cheat ormai

Foxlady
21-12-2005, 07:43
come quelli che prendono il brasile e fanno il "passaggetto" indietro ad adriano che da fuori tira la botta...
quasi un cheat ormai
o in genere tutti quelli che prendono l'inter e l'unica loro azione, se così si può definirla, è tirare da fuori con Adriano sperando che qualche tiro entri.... :D patetici... :rolleyes:

Bisogna variare gioco ragazzi, VARIARE :D

VIXXX
21-12-2005, 08:15
Finalmente :cry:

perdo :cry: :cry: :cry:

Contro Vix 1-0 prendo gol mentre hosta lui in seguito ad un lag mostruoso che nemmeno il peggior mulo rendeva cosi , ma Vix mi dice a fine primo tempo che è tiscali , poi però onestamente devo dire Vittoria meritata di Vix per il livello di gioco espresso anche quando hostavo io nel secondo tempo ......
Bravissimo e voglio la rivincita senza lag :D :D :D

Grazie yaku delle belle parole. Purtroppo ieri prima della partita con Yaku mi sono accorto che la mia conn faceva le bizze infatti mentre aspettavo qualcuno in room HWU Vix lobby5 mi si era disconnesso un paio di volte allora sospettavo che la lina Fischiali (Tiscali) fosse come al solito pacco. Hostando io infatti a Yaku laggava mentre per me nel secondo tempo niente lag e ottima giocabilità. Purtroppo sono in guerra con Tiscali da parecchi mesi dovreste leggere i miei post nel 3d specifico, pensate che ho una 6Mb e vado @ 0,3 Mb certe volte un vero disastro e in up dovrei essere @ 640 :eek: :eek: :eek: .
Comunque non sempre va cosi male infatti con Fox abbiam fatto belle partite.
Mi spiace che sia capitato proprio ieri.

P.s. per Yaku odio anche io chi gioca col Mulo ovviamente ,ma io me ne guardo bene infatti anche ieri tra 1t e 2t ho controllato persino nei processi che non fosse rimasto attivo il mulo.. Vabbè ci rifaremo.
Cia

sbomberino
21-12-2005, 08:41
ieri sera ho gicato contro uno spagnolo... prima partita era 1vs2 (lui era con un amico) e vinco 3-0...
poi seconda partita gioca da solo e io, abituato al modulo di gioco precedente (in 2 si gioca peggio se non si è affiatati), prendo subito 3 gol (1 rigore regalato e 2 svarioni difensivi miei)... finisce 3-2... con tanto di sberleffo da parte sua...
facciamo la "bella"...
2-0 per me al 1^ tempo, al 2^ 3-3... con tanto di sfottò da parte sua per la rimonta...
ai supplementari finisce 4-3 per me... e tutti a casa :D

non ricordo il nome, peccato perchè sfottò a parte è stato divertente e bravo.

jokervero
21-12-2005, 08:46
quasi un cheat ormai

Vero....cmq io più gioco e più continuo a pensare che nel quinto capitolo di PES conti molto il culo.....anche nelle conclusioni io non capisco perchè certe volte pur tirando bene 10 volte la palla non entra mai....

Everland
21-12-2005, 08:57
Bisogna variare gioco ragazzi, VARIARE :D

Io penso di farlo abbastanza... tante volte però mi addormento nell'impostare... :D :sofico: :D

Ever4ever

jokervero
21-12-2005, 08:59
Io penso di farlo abbastanza... tante volte però mi addormento nell'impostare... :D :sofico: :D

Ever4ever

Sì tu sei bravo...

E' vero è snervante far circolare palla per 10 minuti cercando uno spiraglio con tutto l'avversario nella sua area di rigore....io sono arrivato anche a fare 72% possesso palla....

sbomberino
21-12-2005, 08:59
il culo aiuta parecchio...
come nel calcio vero d'altronde :D

però è anche vero che sei sei costante in attacco, prima o poi la butti dentro :)

sbomberino
21-12-2005, 09:00
io sono arrivato anche a fare 72% possesso palla....

azz...
io non ce la faccio... sono "zemaniano"...
3-4 tocchi e devo arrivare in porta... sennò mi "impiccio" e mi innervosisco troppo.
che palle le partite co gli arrocchi in difesa.

jokervero
21-12-2005, 09:14
azz...
io non ce la faccio... sono "zemaniano"...
3-4 tocchi e devo arrivare in porta... sennò mi "impiccio" e mi innervosisco troppo.
che palle le partite co gli arrocchi in difesa.

3-4 tocchi palli li puoi fare se hai spazio per avanzare quando ti trovi raddoppiato sulle fasce e 2 centrocampisti davanti alla difesa con in più 4 difensori dentro l'area dove passi ? anzi se sbagli poi rischi di beccare goal in contropiede...per dirti ieri ho fatto 3 partite di fila con un tizio italiano che usava la giuve....la prima ho vinto 1-0 su rigore le altre 2 0-0 anche dopo i supplementari ed erano partite da 15 minuti :eek: :muro:

Andy_u2
21-12-2005, 09:20
Anch'io spesso sono sul 60 % di possesso palla (anche se poi alla fine è inutile). La mia missione di questi giorni è variare il gioco, tentare di fare qualcosa di diverso.
Così sto sperimentando sempre nuovi moduli, sempre rigorosamente con l'empoli, e sempre rigorosamente con squadre più forti.
Ieri sera ci sono stati stati un Milan-Empoli (che al 91 contro un prima divisione vincevo 1-0....poi grazie ad un tiro da 30 metri di Kaka ho perso ai rigori), e anche un Empoli-Brasile (perso 1-0, ma con 5 minuti e alcune occasione sprecate).
5 gare con Zukko (4 vinte da lui, molto bravo), ma saudati e tavano non sono adriano e kaka...e quindi le occasioni sbagliate si sprecano.
Da qui la scelta oggi di tornare in allenamento a fare pratica di pallonatti (4 o 5 sbagliati davanti al portiere) e tiri 1vs1.
BuonaGiornata :D

jokervero
21-12-2005, 09:31
Aggiungo che nel "5" saltare il portiere è praticamente impossibile perchè non si siede mai....

Andy_u2
21-12-2005, 09:34
Aggiungo che nel "5" saltare il portiere è praticamente impossibile perchè non si siede mai....
Superarlo in velocità però sì :D (chiaramente se il tuo avversario non usa triangolo+L1 per sbloccarlo, altrimenti diventa un bel guaio).

jokervero
21-12-2005, 10:13
Superarlo in velocità però sì :D (chiaramente se il tuo avversario non usa triangolo+L1 per sbloccarlo, altrimenti diventa un bel guaio).

Sì ma chiunque sappia un pò giocare nel 1v1 sblocca il portiere.

Proprio or ora ho fatto una partita con uno spagnolo....nel primo tempo quando hostava lui laggava di brutto ma proprio che mi si fermavano anche le immagine....sicueramente emule aperto ma ho tenuto lo 0-0.....inutile dire che nel secondo tempo gli ho inflitto un bel 3-0 al bastardo condito da molti insulti in inglese....e questo ha 6000 punti... :doh:

sbomberino
21-12-2005, 10:16
Sì ma chiunque sappia un pò giocare nel 1v1 sblocca il portiere.

Proprio or ora ho fatto una partita con uno spagnolo....nel primo tempo quando hostava lui laggava di brutto ma proprio che mi si fermavano anche le immagine....sicueramente emule aperto ma ho tenuto lo 0-0.....inutile dire che nel secondo tempo gli ho inflitto un bel 3-0 al bastardo condito da molti insulti in inglese....e questo ha 6000 punti... :doh:

bravo!
anche io godo come un porco albino quando mi capitano ste cose :sofico:

statisticamente più hanno punti, più è facile che "barino"...

ronaldovieri
21-12-2005, 11:54
joker bastuta la batosta psicologica di ieri sera :sofico:

Everland
21-12-2005, 11:57

Ronieeeeeee... ci seiiiiiiii??? :D

Ever4ever

ronaldovieri
21-12-2005, 11:59
Ronieeeeeee... ci seiiiiiiii??? :D

Ever4ever

azz ora no mangio tra poco :(

dopo fino alle 4 ci dovrei essere :D

cmq è ora che prendo l'ascoli senno al torneozzo mi fate fuori subito :sofico:

jokervero
21-12-2005, 13:26

In due partite ti ho fatto 5 goal senza subirne neppure uno....:asd:

ronaldovieri
21-12-2005, 13:57

le 2 traverse sono ancora li che tremano :O

jokervero
21-12-2005, 14:00
le 2 traverse sono ancora li che tremano :O

Traversa non è goal diceva Boskov :asd:

ronaldovieri
21-12-2005, 14:03
Traversa non è goal diceva Boskov :asd:

boskov io non conoscere :O

prova
21-12-2005, 15:47
Ho appena giocato con un certo Powerlover, italiano.

Mi fanno morire dal ridere quelli che si mettono a fare delle gran seghe a centrocampo con tutti i loro passettini, doppi passettini, cambi di direzione ecc ecc senza che ci sia un difensore nel raggio di 5 metri.

Da' un gusto ENORME fregagli poi la palla in scioltezza e punirlo per 3 volte in modo assai doloroso :asd:

Ah, che bel gioco :D

prova
21-12-2005, 15:49
o in genere tutti quelli che prendono l'inter e l'unica loro azione, se così si può definirla, è tirare da fuori con Adriano sperando che qualche tiro entri.... :D patetici... :rolleyes:

Questa è colpa vostra: io ho da tempo risolto i miei problemi con Adriano mettendogli su una marcatura a uomo AGGRESSIVA. Se è Stam tanto meglio.

Improvvisamente quel giocatore scompare: da tempo non prendo più un gol da quel pupazzone muscoloso.

Fatelo ;)

jokervero
21-12-2005, 17:02
So che non sarebbe il posto giusto ma nessuno sa dove prendere una bella patch per le maglie e i nomi ?

Foxlady
21-12-2005, 17:27
Questa è colpa vostra: io ho da tempo risolto i miei problemi con Adriano mettendogli su una marcatura a uomo AGGRESSIVA. Se è Stam tanto meglio.

Improvvisamente quel giocatore scompare: da tempo non prendo più un gol da quel pupazzone muscoloso.

Fatelo ;)
ki ti dice che non lo faccio già? ;)

Andy_u2
21-12-2005, 18:42
i nomi ?
Per i nomi...option file :D
Questo comprende anche il pes Shop sbloccato...
Pes Fan Option File V2 Shop UnLocked (http://www.savefile.com/files.php?fid=9522848)

Pes Fan Option File V2 Shop Locked (http://www.savefile.com/files.php?fid=4010534)

Per la maglie ci vuole patchona completa ;)

cuorern
21-12-2005, 19:06
Ragazzi, guardate un pò qua...

http://img265.imageshack.us/img265/8404/18mz1.jpg

http://img265.imageshack.us/img265/2429/24xq.jpg

Non ci posso credere...
Bellissime partite, altri due pareggi in cui meritavo ed una vittoria sua in cui cmq ho giocato meglio, dall'inizio alla fine, ed ho preso due pali... :cry:

Andy_u2
21-12-2005, 21:32
Solo 3 parole: spagnoli vi odio :D
Voglio la lobby divisa, non è possibile che sempre tutti e cmq. lagghino da fare schifo con mulo aperto e/o navigazione in corso.
Da qui in avanti, se uno spagnolo giocherà con me, vedrà le immagini a scatti sul suo monitor....è una promessa :D

jokervero
21-12-2005, 21:41
Solo 3 parole: spagnoli vi odio :D
Voglio la lobby divisa, non è possibile che sempre tutti e cmq. lagghino da fare schifo con mulo aperto e/o navigazione in corso.
Da qui in avanti, se uno spagnolo giocherà con me, vedrà le immagini a scatti sul suo monitor....è una promessa :D

Quoto.

shinji_85
21-12-2005, 21:45
Scusate la domanda idiota... ;)
Secondo voi con una 640 (Alice Flat) potrebbe andare bene 'sto giochillo?

jokervero
21-12-2005, 22:14
Scusate la domanda idiota... ;)
Secondo voi con una 640 (Alice Flat) potrebbe andare bene 'sto giochillo?

Per la milliesima volta, non conta la banda ma la latenza. Una 640 come banda va bene ;)

DARIO-GT
21-12-2005, 22:45
A volte nelle lobby leggo: "chi fa pesol?" o "chi lega?" :confused: :confused: :confused:

Come si fa ad aggiungere un utente come amico?

Dwayne
22-12-2005, 00:27
Ragazzi, guardate un pò qua...

Non ci posso credere...
Bellissime partite, altri due pareggi in cui meritavo ed una vittoria sua in cui cmq ho giocato meglio, dall'inizio alla fine, ed ho preso due pali... :cry:

hai già fatto troppi punti, domani te ne devo togliere un pò :sofico: :ciapet:

tre 1-1 di fila non li avevo mai fatti :D

Foxlady
22-12-2005, 07:14
A volte nelle lobby leggo: "chi fa pesol?" o "chi lega?" :confused: :confused: :confused:

Come si fa ad aggiungere un utente come amico?
bho, saranno gli utenti di qualche lega di pes...

per aggiungere un utente alla lista amici occorre schiacciare il cerchio nella schermata di sfida...

cuorern
22-12-2005, 09:01
quasi un cheat ormai

ahahah...

jok mi ha fatto gol così l'altra sera, altrimenti lo stritolavo meglio... :asd:

cuorern
22-12-2005, 09:06

Mi pareva strano che perdessi con quel totano... :asd:

jokervero
22-12-2005, 09:07
ahahah...

jok mi ha fatto gol così l'altra sera, altrimenti lo stritolavo meglio... :asd:

Ah sì ? A quale dei tanti goal che hai preso ti riferisci ? :ciapet:

cuorern
22-12-2005, 09:09
hai già fatto troppi punti, domani te ne devo togliere un pò :sofico: :ciapet:

tre 1-1 di fila non li avevo mai fatti :D

Siii, ma quanto meritavo gringo?!? Almeno l'ultima avrei meritato di portarla a casa... E poi quell'autoretropassaggiosmarcantechenonpuoidiredino al 92°... :muro:

Oh, almeno ho capito chi cappero è mauro.s... :asd:

Cmq sono state tra le partite più belle a PES, assieme a quelle di cui ho allegato screenshot ed a quelle con jok... ;)

cuorern
22-12-2005, 09:10
Ah sì ? A quale dei tanti goal che hai preso ti riferisci ? :ciapet:

Ma me ne hai fatti 2 o 3 al massimo...

Non ne abbiamo mica pareggiate due e vinta una io?!? :mbe:

jokervero
22-12-2005, 09:11
Ma me ne hai fatti 2 o 3 al massimo...

Non ne abbiamo mica pareggiate due e vinta una io?!? :mbe:

E io non avrei mai vinto ? Mi sa che hai la memoria corta ragazzo mio....dopo ti faccio uno screen.... :read:

AK47
22-12-2005, 09:22
Ragazzi!Ho ordinato il gioco......ta qualche giorno spero di unirmi a voi!
L'ho preso su wonderworld.....conoscete questo sito??

Andy_u2
22-12-2005, 09:36
"chi fa pesol?"
Non so a voi, ma a me sta Pesol (ma che è ? una benzina ? una marca di sigarette?) resta diciamo.....un pò antipatica :D
E la cosa preoccupante è che ieriSera in Lobby 5, c'èrano diverse persone di questa Pesol....che chiedevano, ma chi gioca, ""chi enabla pesol" ?.....al che sentendo parlare spagnolo, io che venivo da una terribile sconfitta per lag da un Real Madrid - Empoli 3-2, che altrimenti avrei vinto :mad: , mi sono imbufalito e me sono uscito dicendo "ma andate a letto voi e Pesol" (tra parentesi "Spagnoli vi odio") :D
Dobbiamo farci valere. la lobby 5 è la nostra :boxe:
(ma iersera era vuota :cry: ).

cuorern
22-12-2005, 10:12
E io non avrei mai vinto ? Mi sa che hai la memoria corta ragazzo mio....dopo ti faccio uno screen.... :read:

Ueee... :cry:

Allora mi sa di si, ho la memoria cortisssssima... lol... :p

chicco981
22-12-2005, 11:26
Raga verso le 13 sono nel lobby 5..contattatemi sul messenger...zukko e ronny siete avvisati :cool:

ronaldovieri
22-12-2005, 11:36
Mi pareva strano che perdessi con quel totano... :asd:

ma a me non interessa il risultato

interessa demolirlo nel gioco :O

chicco981
22-12-2005, 11:42
ronny se hai le palle vieni nel lob 5 :D

cuorern
22-12-2005, 11:58
ma a me non interessa il risultato

interessa demolirlo nel gioco :O

Che anche lì penso sia impossibile! ;)

chicco981
22-12-2005, 12:08
Pur giocando benino lui..ho sconfitto x l'ennesima volta ronaldo vieri con un secco 2 a 0, poteva essere anche tre a zero... :p

jokervero
22-12-2005, 12:42
Pur giocando benino lui..ho sconfitto x l'ennesima volta ronaldo vieri con un secco 2 a 0, poteva essere anche tre a zero... :p

Non infierite su di lui....l'altro giorno alla fine del primo tempo vincevo 3-0 con 2 pali colpiti da parte mia e 14 tiri totali solo nel primo tempo.....mi son disconnesso facendolo vincere perchè sinceramente mi sento di buon cuore e mi faceva un pò pena..... :ciapet:

cuorern
22-12-2005, 12:42

:ettepareva:

:asd:

ronaldovieri
22-12-2005, 12:53
c'è del marcio :mad:

cuorern
22-12-2005, 13:17

E cazzo, lavati allora no?!? :mbe:

Yaku83
22-12-2005, 13:34

Ragazzi fate spezzare una lancia a favore di ronaldovieri :D
è senza dubbio il più simpatico della comunità :D

jokervero
22-12-2005, 13:35
Ragazzi fate spezzare una lancia a favore di ronaldovieri :D
è senza dubbio il più simpatico della comunità :D

Si dai è come quando una ragazza ti dice "Non sei il mio tipo però sei simpatico...." :asd:

DARIO-GT
22-12-2005, 13:58
Non so a voi, ma a me sta Pesol (ma che è ? una benzina ? una marca di sigarette?) resta diciamo.....un pò antipatica :D
E la cosa preoccupante è che ieriSera in Lobby 5, c'èrano diverse persone di questa Pesol....che chiedevano, ma chi gioca, ""chi enabla pesol" ?.....al che sentendo parlare spagnolo, io che venivo da una terribile sconfitta per lag da un Real Madrid - Empoli 3-2, che altrimenti avrei vinto :mad: , mi sono imbufalito e me sono uscito dicendo "ma andate a letto voi e Pesol" (tra parentesi "Spagnoli vi odio") :D
Dobbiamo farci valere. la lobby 5 è la nostra :boxe:
(ma iersera era vuota :cry: ).
Sono stressanti con quelle richieste :mad:
Ma che se nè vadano....a pesol :sofico:

ronaldovieri
22-12-2005, 14:21
ma oggi me la sono cercata
vado online e c'è uno che si chiama suka :rolleyes:
giochiamo io errore clamoroso prendo la juve lui il brasile :rolleyes:
vabbe perdo 2-0 e insulti a gogo da parte sua :rolleyes:

che gente di merda esiste

Andy_u2
22-12-2005, 14:31
c'è uno che si chiama suka....
Ragazzi dobbiamo vendicare Fabrizio.....chi trova Suka, lo demolisca :)
Non sopporto questa gente che infama :mad:

jokervero
22-12-2005, 14:52

Lasciam perdere va....io di coglioni ne ho incontrati tanti....pensa che una volta uno mi ha fatto l' 1-0 e mi ha scritto "che dolore ! che bruciore ! sento culetti sanguinare...."

Peccato che non solo ho pareggiato ma l'ho battuto 3-1 e ogni volta gli facevo tutti i goal conditi da "scusa" "scusa" "scusa"....

Di gente di merda c'è ne una marea...

cuorern
22-12-2005, 15:07

quindi hai sukato... lol... :p

ronaldovieri
22-12-2005, 15:10
quindi hai sukato... lol... :p

:mbe: :mbe: stasera mi sfogo su di te con l'ascoli calcio :O

shinji_85
22-12-2005, 15:37
Per la milliesima volta, non conta la banda ma la latenza. Una 640 come banda va bene ;)

Quindi contano i valori di "ping"?
Si può, senza possedere il gioco, provare qualche richiesta su uno (o più) server (Konami, da quanto ho capito) per vedere se si ottengono valori accettabili o no??? :)

jokervero
22-12-2005, 15:38
Quindi contano i valori di "ping"?
Si può, senza possedere il gioco, provare qualche richiesta su uno (o più) server (Konami, da quanto ho capito) per vedere se si ottengono valori accettabili o no??? :)

Purtroppo non so l'IP del server Konami :(

cuorern
22-12-2005, 15:57
:mbe: :mbe: stasera mi sfogo su di te con l'ascoli calcio :O

Hai il permesso... ;)

shinji_85
22-12-2005, 16:21
Purtroppo non so l'IP del server Konami :(

Azz... Non si può ricavare da qualche parte?
Così potrei capire se vale la pena comprarmelo per Natale... ;)

ZuKk0
22-12-2005, 16:23
Azz... Non si può ricavare da qualche parte?
Così potrei capire se vale la pena comprarmelo per Natale... ;)

fidati ... ho la tua stessa adsl (alice flat) e tutti quelli che hanno giocato con me non hanno mai detto la parola LAG :) quindi puoi andare + che tranquillo ;)

shinji_85
22-12-2005, 17:13
fidati ... ho la tua stessa adsl (alice flat) e tutti quelli che hanno giocato con me non hanno mai detto la parola LAG :) quindi puoi andare + che tranquillo ;)

Ok... Mi fido... Vedremo la disponibilità economica... Per 30 € si può fare...
Mi dispiace solo che non lo avrò sicuramente entro Natale... Per "stracciarvi" (seeeeeee) al torneo che ho visto linkato nel primo post... :D

[EDIT]

Ho deciso... Lo prendo da pl*y.c**... Meno di 30 € s.s. incluse, vero?!?
Devo solo aspettare che torni mia sorella con la PostePay... La accettano, vero?!?
Ci si può fidare??? :)

rioboo
22-12-2005, 17:30
Grossa sconfitta oggi per il nostro caro amico Andy_U2 :D
come potete vedere ...
http://img335.imageshack.us/img335/1345/snapshot200512221822221sn.th.jpg (http://img335.imageshack.us/my.php?image=snapshot200512221822221sn.jpg)

la partita poi è finita 12-1 cmq :D :D :D :D :D

Andy_u2
22-12-2005, 17:33
La partita poi è finita 12-1 cmq :D :D :D :D :D
E' vero..... :nera:
rioboo è troppo forte per me :cry: :cry:

jokervero
22-12-2005, 17:36
Appena reduce da un vittorioso 4-0 ad uno spagnolo del caz.....Buena partida....:asd:

chicco981
22-12-2005, 18:10
Ilpovero zukko ridotto in polpette..primo tempo stradominato da lui 2 a0!!!! Io paro anche un rigore, ma la partita finisce 4 a 2 x me :D ..grande zukko continua così :O

DARIO-GT
22-12-2005, 23:01
Grossa sconfitta oggi per il nostro caro amico Andy_U2 :D
come potete vedere ...
http://img335.imageshack.us/img335/1345/snapshot200512221822221sn.th.jpg (http://img335.imageshack.us/my.php?image=snapshot200512221822221sn.jpg)

la partita poi è finita 12-1 cmq :D :D :D :D :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma da quanto tempo era la partita???

Foxlady
23-12-2005, 07:18
Ok... Mi fido... Vedremo la disponibilità economica... Per 30 € si può fare...
Mi dispiace solo che non lo avrò sicuramente entro Natale... Per "stracciarvi" (seeeeeee) al torneo che ho visto linkato nel primo post... :D

[EDIT]

Ho deciso... Lo prendo da pl*y.c**... Meno di 30 € s.s. incluse, vero?!?
Devo solo aspettare che torni mia sorella con la PostePay... La accettano, vero?!?
certo che puoi fidarti, io e molti altri l'abbiamo preso li...

il prezzo è esattamente di 26 euro e 44 centesimi... ;)

Foxlady
23-12-2005, 07:18
E' vero..... :nera:
rioboo è troppo forte per me :cry: :cry:
:D :D :D :D :D

vai rioboo, continua così... ;)

FalcoPeregrinus
23-12-2005, 07:47
Aiuto!
Non mi si installa pro evolution 5! Quando clicco su setup mi compare la schermata di ms dos e poi non succede niente. Consigli?

Andy_u2
23-12-2005, 09:45
PostePay... La accettano, vero?!?
Certo, pur io l'ho preso lì e ho pagato con postepay....dopo una decina di giorni mi è arrivato :)

Per quanto riguarda il 12-1, beh.....che volete che vi dica ?....povero EverLand che ha rioboo nel suo girone :ciapet:

shinji_85
23-12-2005, 10:09
Certo, pur io l'ho preso lì e ho pagato con postepay....dopo una decina di giorni mi è arrivato :)

Per quanto riguarda il 12-1, beh.....che volete che vi dica ?....povero EverLand che ha rioboo nel suo girone :ciapet:

:yeah:

Se ne riparla per il prossimo torneo... :)

rioboo
23-12-2005, 10:15

c'è da dire in discolpa del povero Andy_U2 che Buffon non è stato alla sua altezza metà dei gol è colpa sua :D :D

jokervero
23-12-2005, 11:21
Io propongo, almeno tra di noi, quando uno manifesta un particolare lag che rende la partita ingiocabile di non infierire non dico di non vincere ma almeno di contenersi.

Stamattina ho giocato con l'utente Prova (eroses in PES) io inghilterra e lui brasile (tanto per cambiare tutti brasile prendono)...quando hostavo io nel primo tempo tutto ok 0 lag per entrambi nel secondo tempo per me era ingiocabile quando hostava lui tanto è vero che il primo tempo finisce 1-0 per lui con tiri equi nel secondo tempo non ho toccato palla e lui ha fatto tipo 15 tiri in porta solo nel secondo tempo e altri 3 goal....il bello è che sul 4-0 nonostante io fossi palesemente impossibilitato a giocare ancora cercava il 5-0 e il 6-0....ecco questo dico di evitare...almeno tra noi.

chicco981
23-12-2005, 11:36
Io propongo, almeno tra di noi, quando uno manifesta un particolare lag che rende la partita ingiocabile di non infierire non dico di non vincere ma almeno di contenersi.

Stamattina ho giocato con l'utente Prova (eroses in PES) io inghilterra e lui brasile (tanto per cambiare tutti brasile prendono)...quando hostavo io nel primo tempo tutto ok 0 lag per entrambi nel secondo tempo per me era ingiocabile quando hostava lui tanto è vero che il primo tempo finisce 1-0 per lui con tiri equi nel secondo tempo non ho toccato palla e lui ha fatto tipo 15 tiri in porta solo nel secondo tempo e altri 3 goal....il bello è che sul 4-0 nonostante io fossi palesemente impossibilitato a giocare ancora cercava il 5-0 e il 6-0....ecco questo dico di evitare...almeno tra noi.
son d'accordissimo...rispetto x l'avversario! Zukketto x te non vale :D :D

chicco981
23-12-2005, 12:52
Fiorentina - palermo ovvero io contro Zukko :cool: Con un gran gol di caracciolo al 90' che scarta tutta la difesa ,chicco liquida uno zukko in grande forma!!!!
Zukketto ne hai di strada...pedala pedala..anzi stasera invece di andare a quella noiosa cena di classe,vieni al paradiso di Rimini con noi :D anche lì si usa il joystick...a volte mi serve anche l'adattatore :D :D

downloader
23-12-2005, 14:41
Fiorentina - palermo ovvero io contro Zukko :cool: Con un gran gol di caracciolo al 90' che scarta tutta la difesa ,chicco liquida uno zukko in grande forma!!!!
Zukketto ne hai di strada...pedala pedala..anzi stasera invece di andare a quella noiosa cena di classe,vieni al paradiso di Rimini con noi :D anche lì si usa il joystick...a volte mi serve anche l'adattatore :D :D

chicco ma tu sei forte, ti metti contro zukkino (ke di strada ne farà vedrai, ne sono certo) e contro ronaldo (Altro ke migliorerà molto secondo me)? :)

Tu devi giocare con meee! :D

Davvero, starò in ferie fino all'8 (e vai!) spero di incontrarvi in questi periodi!

:)

PS: bella sta cosa di rimini... io ho il joystick e anche una bella prolunga ma fino a rimini mi sa che nn ci arrivo... :mc: :asd:

ronaldovieri
23-12-2005, 14:43
chicco ma tu sei forte, ti metti contro zukkino (ke di strada ne farà vedrai, ne sono certo) e contro ronaldo (Altro ke migliorerà molto secondo me)? :)

Tu devi giocare con meee! :D

Davvero, starò in ferie fino all'8 (e vai!) spero di incontrarvi in questi periodi!

:)

PS: bella sta cosa di rimini... io ho il joystick e anche una bella prolunga ma fino a rimini mi sa che nn ci arrivo... :mc: :asd:

io sono già troppo il migliore :O

downloader
23-12-2005, 14:45
io sono già troppo il migliore :O

Allora mi aspetta un'altra sfidozza con te... :Perfido:

shinji_85
23-12-2005, 15:01
Order Placed... ;)

ronaldovieri
23-12-2005, 15:14
Allora mi aspetta un'altra sfidozza con te... :Perfido:

quando vuoi sempre verso le ore piccole cmq :asd:

sbomberino
23-12-2005, 15:14
ho giocato con un certo the_LEGEND
a fine partita mi ha insultato senza motivo...
evidentemente il solito poveraccio frustrato che non ha mai avuto niente dalla vita e si sfoga dietro un pad...
complimenti... :rolleyes:

Dwayne
23-12-2005, 15:17
ho giocato con un certo the_LEGEND
a fine partita mi ha insultato senza motivo...
evidentemente il solito poveraccio frustrato che non ha mai avuto niente dalla vita e si sfoga dietro un pad...
complimenti... :rolleyes:

ohh, non t'allenare troppo :D

sbomberino
23-12-2005, 15:18
ohh, non t'allenare troppo :D

per il torneo?

Dwayne
23-12-2005, 15:20
per il torneo?

ya ya, sei nel girone con me :Prrr:

sbomberino
23-12-2005, 15:54

no ma uso solo il manchester online :)
il Monaco non l'ho ancora mai provato... per scaramanzia debutterà alla prima ufficiale del torneo :O

Foxlady
23-12-2005, 16:04
non allenarti troppo neanche tu... :D

Dwayne
23-12-2005, 18:09
anch'io ho sempre giocato con il barca online, e oggi ho preso sonore mazzate da tutti :D

il lecce l'ho provato solo una volta offline (abituato al barca e a ronaldhino c'è una bella differenza :mc: )

ZuKk0
23-12-2005, 19:00

hemm ... :O
scusa ? :stordita:
ti spolvero via quando vuoi :mbe:
e poi non hai mai giocato con me che io ricordi... sei ancora fortunato :Prrr:

jokervero
23-12-2005, 19:18
Faccio i miei complimenti a Ronaldovieri che ha avuto il coraggio di prendere l'Ascoli contro di me che usavo l'Inghilterra e ha perso solo 1-0 mettendomi in difficoltà più volte solo una magia di Owen a 10' dalla fine ha risolto il match.

Almeno uno che non piglia sempre in serie: Brasile, Barca, Giuve, Milan o Chelsea.

ronaldovieri
23-12-2005, 21:50
Faccio i miei complimenti a Ronaldovieri che ha avuto il coraggio di prendere l'Ascoli contro di me che usavo l'Inghilterra e ha perso solo 1-0 mettendomi in difficoltà più volte solo una magia di Owen a 10' dalla fine ha risolto il match.

Almeno uno che non piglia sempre in serie: Brasile, Barca, Giuve, Milan o Chelsea.

al del duca come ti dicevo non si passa :O

credevo fosse peggio l'ascoli ma mi sembra molto buono per stavincere il torneo :cool:

jokervero
23-12-2005, 23:00

credevo fosse peggio l'ascoli ma mi sembra molto buono per stavincere il torneo :cool:

Veramente sono passato 1-0 con goal di Owen :ciapet:

Everland
23-12-2005, 23:01

:mbe:

Ever4ever

ZuKk0
23-12-2005, 23:02

prima devi vedertela con la mia fiorentina (vincerai di sicuro fidati :) ) ... ti avviso che frey fa veramente schifo :eek: lol . uffa ma è di burro sto portiere :stordita:

ronaldovieri
24-12-2005, 00:36
Veramente sono passato 1-0 con goal di Owen :ciapet:

e io son passato con con con colacone mi pare :asd:
ascoli inter 1-0 :O

e l'argentina che supera 2-1 l'inghilterra ne vogliamo parlare :ciapet:

Wawacco
24-12-2005, 00:44
oh ciao ragazzi , domani notte mi arriva pes5 per pc anche a me..se c'e qualcuno in vena di una "notturna" fatemi un fischio :asd: anche se abituato con la ps2 con la tastiera giocare a pes sarà un disastro :doh:

sbomberino
24-12-2005, 00:53
boh ma tutti a me capitano i bambocci o ultimamente online si è riempito di imbecilli?
non fanno altro che insultare tutta la partita... bah contenti loro...
tanto li legno lo stesso :asd:

downloader
24-12-2005, 02:43
hemm ... :O
scusa ? :stordita:
ti spolvero via quando vuoi :mbe:
e poi non hai mai giocato con me che io ricordi... sei ancora fortunato :Prrr:

ops... veramente abbiamo giocato... e hai anche perso... :D

però ci sono domani a pranzo credo.

adesso faccio giusto una partitella... così per riprendere il ritmo.

ZuKk0
24-12-2005, 08:15
ops... veramente abbiamo giocato... e hai anche perso... :D

però ci sono domani a pranzo credo.

adesso faccio giusto una partitella... così per riprendere il ritmo.

sarà stata la prima settimana che avevo pes :rolleyes:
fidati che sono cambiato... :sofico:

jokervero
24-12-2005, 08:24
e io son passato con con con colacone mi pare :asd:
ascoli inter 1-0 :O

e l'argentina che supera 2-1 l'inghilterra ne vogliamo parlare :ciapet:

Ma parla di pali/traverse e goal incredibilmente sbagliati da me. Beh Natale è vicino si vede che il buon Gesù bambino ti ha voluto fare una grazia ieri assistendoti mentre giocavi a PES :asd:

Foxlady
24-12-2005, 08:24
sei camabiato??? :O

bhe, se lo dici tu... :D

chicco981
24-12-2005, 10:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZuKk0
24-12-2005, 12:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma cos'è una cospirazione ? :mbe:
me ne vado a giocare con gli spagnoli eh ? :eek:
chi pesol ?

Foxlady
24-12-2005, 12:22
chi pesol ?
:D :D :D :D
ci siamo coalizzati contro di te... :Prrr:

Andy_u2
24-12-2005, 12:27
Zukkin0 non gli dare retta....solo io ti apprezzo davvero....puoi sempre fare una partitina con me :)

jokervero
24-12-2005, 13:08
chi pesol ?

Chi enabla pesol ? :asd:

Foxlady
24-12-2005, 13:13
Chi enabla pesol ? :asd:
io io enablo :D :D

Kappei69
24-12-2005, 13:55
Ragazzi io ho un po di problemi di lag con PES5 per PS2.
Mi lagga 1 tempo si e uno no.
Vorrei sapere se il primo che hosta è colui che crea oppure l'altro, per scoprire se il lag dipende da me o dagli altri.

Fatemi sapere e se avete soluzioni al problema,che è veramente fastidioso, sono ben accette
.
Grazie

jokervero
24-12-2005, 14:06
Ragazzi io ho un po di problemi di lag con PES5 per PS2.
Mi lagga 1 tempo si e uno no.
Vorrei sapere se il primo che hosta è colui che crea oppure l'altro, per scoprire se il lag dipende da me o dagli altri.

Fatemi sapere e se avete soluzioni al problema,che è veramente fastidioso, sono ben accette
.
Grazie

Chi crea e colui che hosta il primo tempo. Se hai problemi di ping te la devi prendere col tuo provider.

ZuKk0
24-12-2005, 14:49
il pranzo di famiglia della vigilia è ancora in corso :eek:
sto impazzendo. sono fuggito per scrivere un messaggio di aiuto. AIUTATEMI... salvatemi :mbe:
ma domani è natale e spero arrivi il rumblepad 2 per iniziare la mia new adventure online with pes. chissà se col joypad cambierà qualcosa :D

W PESOL !!! :stordita:

Foxlady
24-12-2005, 14:50
sto impazzendo. sono fuggito per scrivere un messaggio di aiuto. AIUTATEMI... salvatemi :mbe:
ma domani è natale e spero arrivi il rumblepad 2 per iniziare la mia new adventure online with pes. chissà se col joypad cambierà qualcosa :D

anche col rumblepad non avrai speranze :D

Andy_u2
24-12-2005, 15:08
Terribile News.
Scoperto la verità che si cela dietro all'ormai famoso "Enabla Pesol".
Purtroppo si sono comprati la lobby da mamma konami per natale :eek: :eek: :eek:
(in verità se andate sul loro sito c'è scritto che si ritrovano in lobby 5).

Quindi, per non dover sopportare le loro nefandezze in un lobby 5 ormai sempre piena, pronpongo di spostare la lobby predefinita di HwUpgrade---->alla
Lobby 6 ita.
Chi mi ama, mi segua :D :D :D

Everland
24-12-2005, 16:46

Zucchino, zucchetto... pensa che io ho Rumblepad 2 e Sidewinder ma gioco sempre col secondo! :D

Il joypad può essere buono quanto vuoi, ma lo devi "sentire" tu... può darsi che, come me, possa trovarti peggio...

Ever4ever

ronaldovieri
24-12-2005, 17:04
Zucchino, zucchetto... pensa che io ho Rumblepad 2 e Sidewinder ma gioco sempre col secondo! :D

Il joypad può essere buono quanto vuoi, ma lo devi "sentire" tu... può darsi che, come me, possa trovarti peggio...

Ever4ever

io mi trovo benissimo col rumblepad 1 :cool:

Mitchan
24-12-2005, 17:09
lol anche a me questo natale ho costretto la mia ragazza a regalarmi il rumblepad 2 :D

domani non vedo l'ora di provarlo asdasdhashsahsahsahsahash

cuorern
24-12-2005, 18:28
Ciao a tutti carissimi, io non so se ci sarò più tardi, per cui gli auguri di Natale ve li cuccate ora! :O

BUON NATALE !!!!

Ai prossimi giorni per gli auguri tradizionali a cavallo tra 2005 e 2006...

Carlo.

jokervero
24-12-2005, 18:53
Ciao a tutti carissimi, io non so se ci sarò più tardi, per cui gli auguri di Natale ve li cuccate ora! :O

BUON NATALE !!!!

Ai prossimi giorni per gli auguri tradizionali a cavallo tra 2005 e 2006...

Carlo.

Oh ma cambia colore va.... :muro: :muro:

Cmq auguri a tutti ;)

Foxlady
24-12-2005, 19:04
auguri ragazzi ;) ;)

cuorern
24-12-2005, 19:23
Oh ma cambia colore va.... :muro: :muro:

Cmq auguri a tutti ;)

:asd:

Quando mi farai conoscere il tuo avatar... :fiufiu:

downloader
24-12-2005, 19:44
auguri anche da me. :)

Andy_u2
24-12-2005, 20:18
Anche da parte mia : Auguri :D

Everland
24-12-2005, 22:13
Auguri pisquani! :D

Ever4ever

chicco981
25-12-2005, 04:56
Augurisssimmiiiiiiii a tutti...zukketto anke a te :)

downloader
25-12-2005, 12:21
qualcuno gioca?

Foxlady
25-12-2005, 13:52
qualcuno gioca?
gioco io ;)

downloader
25-12-2005, 14:17
gioco io ;)

ottimo dove ti trovo?

Sto in lobby 3

ZuKk0
25-12-2005, 20:46
Auguri a tutti ...
e W IL RUMBLEPAD... ho fatto solo una partita ma è :eek:

spero di fare la seconda partita dei gironi stasera se trovo l'utente lol. così inauguro il pad con una bella sconfitta :stordita:

Ciao

chicco981
25-12-2005, 23:55
Purtroppo la tua prima sconfitta con il rumblepad è arrivata....potevi anche finire l'anno in bellezza..mi spiace :D

ZuKk0
26-12-2005, 00:04
Purtroppo la tua prima sconfitta con il rumblepad è arrivata....potevi anche finire l'anno in bellezza..mi spiace :D

precisa precisa .... ho vinto la seconda partita però :sofico:

col pad ho :
vinto 2 volte contro andy
perso 2 volte contro everland :stordita:
vinto 1 volta contro cuorern
perso 1 volta contro chicco
vinto 1 volta contro chicco

non male dai lol 4 vinte e 3 perse :D

downloader
26-12-2005, 03:06
precisa precisa .... ho vinto la seconda partita però :sofico:

col pad ho :
perso 2 volte contro everland :stordita:
vinto 1 volta contro cuorern
perso 1 volta contro chicco
vinto 1 volta contro chicco

non male dai lol 4 vinte e 3 perse :D

domani spero di giocare con te col pad :O :D

intanto oggi gran belle partite...

Andy_u2
26-12-2005, 10:11
Precisiamo :D
Stavo dormendo (dopo tutta la "festa", ierSera era a pezzi) :D
Oggi chiaramente mi darai la rivincita caro Zukkin0 :)

velenojames
26-12-2005, 10:29
Ciao a tutti e buon natale,anche se con un giorno di ritardo.
Sono un nuovo utente di questo forum,mi sono iscritto per sapere come si fa a giocare on line con pes5 :help: ....mi chiede una password e non so che metterci.....forse perche ho il gioco crackkato oppure devo registrarmi da qualche parte.....

spero in una vostra e veloce risposta...

saluti veleno :help: :help: :help:

Andy_u2
26-12-2005, 10:35
forse perche ho il gioco crackkato oppure devo registrarmi da qualche parte.....
Cracckato ovvero giochi col no cd spero :D (senza gioco originale niente on-line).
Quando metti dentro il tray il dvd di pes, si apre la finestra di installazione....tra le varie opzioni ne trovi una "registrazione" o qualcosa del genere, che se clicchi ti manda on-line sul sito konami...qui dovrai mettere il codice del tuo gioco e una password che sceglierai tu (in modo che codice e tua pass sia legati tra loro).
Una volta che accederai all'on.line col gioco sarà quasta la pass che dovrai mettere.
BuonPes :D

velenojames
26-12-2005, 10:39
ti ringrazio.....ora provo a disitallarlo e poi vedo cosa mi fa fare....poi ti faccio sapere.....

velenojames
26-12-2005, 11:51
ho fatto come dicevi.....mi ha aperto la pagina della konami...e mi stavo iscrivendo,ho messo il codice di regisrazione allegato al gioco e mi dice che è errato....qualcuno di voi mi potrebbe dare il suo codice di registrazione allegato :D ....cosi finalmente posso giocare anche io in rete....

fatemi sapere.... vi ringrazio sentitamente,se riusciamo a risolvere questo problema....e credo che non ci siano problemi x voi...

di nuovo grazie... veleno :help: :help: :help: