View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
http://img462.imageshack.us/img462/7817/b000aq86vy02lzzzzzzz1xl.jpg
Titolo Pro Evolution Soccer 5
Produttore Konami
Piattaforma PC
Età consigliata 3+
Genere Sport - Calcio
Lingua Gioco: in Italiano
Anno 2005
Un saluto a tutti gli appassionati di questo fantastico gioco.
Per giocare OnLine:
1) Dovete avere Pes5 originale [cosa fondamentale]
2) Dovete registrarvi qui: http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/ mettendo il seriale di 20 caratteri (in Maiuscolo, mi raccomando) che avete, e scegliendo la Password che volete. Seriale e Pass vi serviranno per accedere OnLine dentro al Gioco.
3) Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per il FireWall e per PeerGuardian [Per chi lo avesse installato].
4) Chiudere tutti i programmi che sfruttano l'accesso a internet (messenger, mulo, etc) e magari (passaggio opzionale) togliere anche la telecronaca.
Questo thread si propone di raccogliere i contatti di quanti volessero giocare a PES5 online, pertanto si parlerà solo ed esclusivamente dei problemi relativi al multiplayer. Per tutti gli altri tipi di problemi c'è il 3D ufficiale di PES5 a questo link:
Pro evolution soccer 5 [Thread ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184414)
Suggerisco di segnalare la vostra disponibilità in questo modo:
-Utente: vostro nome online - Msn: vostro contatto con la § invece della @
Man mano aggiornerò la prima pagina con i contatti postati.
Grazie
NOTE:
Invece della @ mettere §
Mettete direttamente l'indirizzo con la § invece della @
Siete pregati di attenervi alle istruzioni di cui sopra per rendere il thread di più facile consultazione ed il mio lavoro più veloce.
Due semplici regole da seguire per poter giocare decentemente:
Chiudere TUTTI i programmi che fanno uso della rete (MSN, ICQ, Firefox, Outlook, Explorer, eMule, DC++, WinMX, ecc..).
Mettere la telecronaca muta
Che dire a questo punto: postate numerosi e buon PES5 online! :D
-CONTATTI- (FRA PARENTESI IL NICK USATO SUL FORUM)
- Utente: jokervero - Msn: jokervero§tiscalinet.it
- Utente: Alexander84 (AleDJGoku) - Msn: alex84§pc4me.us
- Utente: MoggiLady (Foxlady)
- Utente: Andy_u2
- Utente: Mitchan - Msn: mitchan_fdp§hotmail.com
- Utente: Ronaldovieri
- Utente: G4bro (Xjao^Gabry) - Msn: gabrix84§libero.it
- Utente: HWU_Sentenza (downloader) - Msn: downloader11§gmail.com
- Utente: Stilelibero - Msn: stilelibero766§hotmail.com
- Utente: Trun (Damascato) - Msn: damascato$hotmail.com
- Utente: ZuKk0 - Msn : zukk017§msn.com
- Utente: alemara - Msn: alemarasi§hotmail.com
- Utente: SengiR86 - Msn: lucaboso§hotmail.com
- Utente: chicco981 - Msn:cristianpieri@hotmail.com
- Utente: MarioKem (aldodieci) - Msn: haldo9000§hotmail.com
- Utente: montella_9 - Msn: marcosolofra§hotmail.com
- Utente: cuorern - Msn: cuorern§hotmail.com
- Utente: mauri (Dwayne) - Msn : mauri.s§libero.it
- Utente: Andrea77 - Msn : andreapao77§tin.it
- Utente: SbombITA (smbomberino) - Msn : sbomberino§yahoo.com
- Utente: -Ivan- - Msn: Ivan_Fesani§hotmail.com
- Utente: Nick Groove (Starx) - Msn: mattini§libero.it
- Utente: Yaku83 - Msn : adamo50$libero.it
- Utente: stefanosv (pincopall) - Msn: stefanosv§virgilio.it
- Utente: moka - Msn: mokassino#hotmail.it
- Utente: DrPio (asc@rda) - Msn: 29maggio2004§Temail.it
- Utente: Gello - Msn: sdmgia§hotmail.com
- Utente: Rada (Radagast82) - Msn: alessandro.vilardi§tin.it
- Utente: Andrea85 - Msn: andreacaselli§hotmail.com
- Utente: DARIO-GT - Msn: dariogtt§hotmail.com
- Utente: Maxpal (The_max_80) - Msn: stormkill§hotmail.it
- Utente: Nukles - Msn: nardo_game§hotmail.it
- Utente: peppecbr - Msn: peppecb§hotmail.com
- Utente: medievalspawn - Msn: medievalspawn§libero.it
- Utente: Deimos90- Msn: franco-ferrari§hotmail.it
- Utente: Lord Nerevar - Msn: ste_xx90§hotmail.it
- Utente: nick: kinotto82 - Msn: exced#tin.it
- Utente: Vix - Msn: schgv§hotmail.com
- Utente: Everland - Msn: everland§hotmail.it
- Utente: BrabusItaly (ezio) - Msn: brabus1984§hotmail.it
- Utente: Salvotuttointer - Msn: salvotuttointer§hotmail.it
- Utente: Ricky_reme (PeterGriffin) - Msn: dante88reme§hotmail.it
- Utente: nick.dc (Nickdc) - Msn: milanik§hotmail.it
- Utente: berserk1982 (grimble) - Msn: grimble1982§hotmail.com
- Utente: nando84 (Rosty) - Msn: zionezio§libero.it
- Utente: saulot (aikon) - Msn: paolo.99§hotmail.it
- Utente: Marcus_166 - Msn: MarcoV6§hotmail.it
- Utente: Egimemo (Sandrino) - Msn: egimemo§tiscali.it
- Utente: Nando_Meliconi (jarod1) - Msn: sint23§msn.it
- Utente: AdrianoRoma
- Utente: Bizzu
- Utente: GIGA (gigafotonico)
- Utente: Matra (A.rei)
- Utente: Beppe.80
- Utente: JAG64 (Jaguar64bit)
- Utente: FabioLopez (Engelbert)
-UTENTI CONSIGLIATI-
- AroldoN.
- MURRON
- GIU
- TheRedeemer
- Ibra
- gaiardo
-LISTA NERA DI UTONTI- (quelle persone con cui è meglio non giocare) :mad:
- Valiant
- telecom
- Riky
- Robby84
- Vanna
- AH7
- IRONBIKER
- omfgomfg
- jessica
- pipeline
- BobMarleyTEAM
- ibra90
- FCstickman
- The_Evil
- Er_Gladiatore
- El__Diablo
- Atk25
- peppe54
- PRO-UNIT
- Daimichi
- elfieramortal
- Fren
- SENTENZA91
http://img34.imageshack.us/img34/8443/image33ph7vl.gif
jokervero
12-11-2005, 08:30
Io ci sono.
Nick su pesonline: jokervero
Account MSN: lo potete vedere sotto il mio nick del forum e cmq jokervero§tiscalinet.it
AleDJGoku
12-11-2005, 08:30
Msn alex84§pc4me.us
In PES5 Alexander84
nick online:Fenice Msn:luca82cb§alice.it
Nick: Andy_u2
Msn: Mandatemi un PM :D
2° Nick:
Dipende :stordita:
nick: Mitchan
msn: mitchan_fdp§hotmail.com
disponibile solo nel week-end!!!
:ciapet: :oink:
ronaldovieri
12-11-2005, 14:01
nick: ronaldovieri (theking :asd: ) :O
msn: tarbalibero chiocciola msn.com
Xjao^Gabry
12-11-2005, 16:05
Utente: G4bro
Msn: gabrix84§libero.it
damascato
13-11-2005, 09:26
Utente: Trun
contatto: damascato$hotmail.com
downloader
13-11-2005, 09:32
Utente: HWU_Sentenza
MSN: downloader11§gmail.com
EDIT Purtroppo mi trovere su pes5 solo in alcuni weekend, raramente quindi. Ma su msn anche nei giorni lavorativi. :(
PS:
ho delle domande sull'online :D
se vinco una partita mi accumula dei punti... quanti? A cosa servono?
Io sono di livello Grado 1 ma quando dovrei passare al prossimo?
Scusate le domande... non ho tempo di leggere il manuale tutto in inglese :mc:
stilelibero766
13-11-2005, 10:54
Utente: Stilelibero
Msn: stilelibero766§hotmail.com
se vinco una partita mi accumula dei punti... quanti? A cosa servono?
Io sono di livello Grado 1 ma quando dovrei passare al prossimo?
Non so di preciso come sono calcolati i punti.
So solo che se vinci con uno più forte di te o della tua categoria, guadagni + punti. Al tempo stesso stesso se perdi con uno + forte ne perdi pochi, molti di + se perdi con uno + scarso di te.
Non se se influiscano nel punteggio anche i gol o roba simile...non so....
Cmq. i punti (che sono alla fine il resoconto di quante partite hai fatto e di come esse sono andate) ti vanno a posizionare nella classifica globale.
Esiste anche una classifica di divisione.
Credo che il passaggio tra una divisione e l'altra avvenga ogni settimana quando c'è la manutenzione dei server (a me è successo così, settimana scorsa, quando sono passato di botto in divisione 3a). Se vai nelle statistiche (pigiando start nel menù on-line) vedi già la posizione teorica in cui ti dovresti trovare al momento della manutenzione del server (al momento sono a cavallo tra Prima e seconda divisione).
Sarei però curioso in effetti di sapere di preciso come assegnano i punteggi a fine gara...noto che anche il n° di partite fatte conta in un certo senso.....per esempio io, che ho fatto + di 100 match, ho cmq. più punti di uno che ne ha fatte meno avendo però una media vittorie più alta....boh :stordita:
Riporto quanto scritto sul sito Konami:
Pro Evo Rankings uses the ELO system to calculate its rankings tables. This is a system that is in fact used in real football to determine international team’s world rankings. It works by allocating points to players and as they play matches, they gain and lose points based upon how good or bad their opponents ranking is. A low ranked player beating a higher ranked player will gain more points than a player beating a player ranked closely to him and vice versa. A high ranked player losing to a low ranked player loses more points. The rankings tables are automatically generated each day based upon correctly completed events and their results. Using the ELO system means that even players joining late can still have a genuine chance of competing and achieving high rankings by playing higher ranked players. More rankings points are allocated to larger events, for example an official Konami event where 200+ players could be competing. Winning these events would reward the player with a much bigger increase in rankings points than for the winner of a four player tournament in their own home. The onus is on you to seek out the best players and take them on. The league won’t lie – if you’re in the top 10 then you deserve to be there. We will constantly monitor and adjust the formulas to ensure a fair playing field for everyone, we reserve the right to change and alter all rankings at anytime.
nick : ZuKk0
msn : zukk017§msn.com (lo vedete anche sotto l'avatar qui :D )
:stordita:
downloader
13-11-2005, 20:17
nick : ZuKk0
msn : zukk017§msn.com (lo vedete anche sotto l'avatar qui :D )
:stordita:
ehilà :)
ehilà :)
ehiquà :stordita:
Jaguar64bit
13-11-2005, 23:22
Io online sono :
Nick : JAG64
Msn non lo uso più.
9 su 10 scelgo il Milan.
downloader
13-11-2005, 23:38
Io online sono :
Nick : JAG64
Msn non lo uso più.
:uh: :what:
Jaguar64bit
13-11-2005, 23:39
:uh: :what:
Embè ? che hai da farfulleggiare ? :D :p
Propongo di aggiungere anche una lista nera di utenti.
Inizio io, visto che ho appena finito una partita con tale VALIANT
che entrerà subito nella mia lista nerissima :mad:
1) Lagga apposta per far perdere l'avversario (il gioco è iniziato andando malissimo poi lui segna e dopo un pò tutto torna alla normalità....pareggio e sto poi per vincere....il gioco rinizia clamorosamente a laggare...alla fine perdo 2-1 su un gol che non ho nemmeno visto).
2) Infama gratuitamente (tra le frasi predefinite ha messo tra le altre.... suc@, e mangia la merd@).
Il bello è che il tizio è in 2° divisione: immagino in quanti abbiano perso così (tra parentesi, quel tizio in condizioni normali, me lo mangio a colazione).
Scusate ma questa gente mi fa imbestiare.
jokervero
14-11-2005, 07:19
1) Lagga apposta per far perdere l'avversario (il gioco è iniziato andando malissimo poi lui segna e dopo un pò tutto torna alla normalità....pareggio e sto poi per vincere....il gioco rinizia clamorosamente a laggare...alla fine perdo 2-1 su un gol che non ho nemmeno visto).
2) Infama gratuitamente (tra le frasi predefinite ha messo tra le altre.... suc@, e mangia la merd@).
Il bello è che il tizio è in 2° divisione: immagino in quanti abbiano perso così (tra parentesi, quel tizio in condizioni normali, me lo mangio a colazione).
CHe pena mi fanno, purtroppo giocando in rete ce ne sono molti così. PENA.
Ottima come idea, metto su una lista immediatamente. Appena vi capita qualche utonto del genere, segnalatelo subito ;)
nick: alemara
msn: alemarasi§hotmail.com
Engelbert
14-11-2005, 10:03
Successo anche a me una volta.
Però il tipo in questione non mi ha offeso...
!SengiR!86!
14-11-2005, 10:52
Pes: SengiR86
MSN: lucaboso§hotmail.com
ciao!
Xjao^Gabry
14-11-2005, 10:54
avrei un altro utonto da segnalare..
telecom !! :rolleyes:
ieri mentre giocavo mi dava delle piccole disconnessioni, e il gioco si impallava x poi ripartire (nn so cosa accadesse al mio povero avversario..)
Alla fine m'ha xso il server e m'ha fatto perdere 3-0 a tavolino, ke x le mie statistiche è qlc di allucinante..
grrrr
Ci voleva sto thread.
Ciao
stilelibero766
14-11-2005, 12:24
Utente da segnalare per la lista nerissima:
Un certo Riky, questo deve essere proprio un ragazzino, cmq in classifica è molto alto ma giocandoci contro ti accorgi subito di come ha racimolato i suoi punticini. Davvero un professionista del LAG.
Lagga talmente tanto che devi staccare perchè impossibile giocare, quindi si prende il 3 a 0 a tavolino.
Che demente...
Utente da segnalare per la lista nerissima:
Un certo Riky, questo deve essere proprio un ragazzino, cmq in classifica è molto alto ma giocandoci contro ti accorgi subito di come ha racimolato i suoi punticini. Davvero un professionista del LAG.
Lagga talmente tanto che rende impossibile giocare, quindi si becca il 3 a 0 a tavolino.
Che demente...
:mad:
aggiungo subito
Ottima idea..
per tutti: stasera posto belle novità.. Grazie foxlady!
Ottima idea..
per tutti: stasera posto belle novità.. Grazie foxlady!
figurati ;)
Engelbert
14-11-2005, 15:04
Il mio nick online è: FabioLopez
CIAO CIAO
Il mio nick online è: FabioLopez
CIAO CIAO
non ce l'hai il contatto Msn?
Engelbert
14-11-2005, 18:47
non ce l'ha il contatto Msn?
No, non utilizzo msn.
CIAO
ragazzi segnalatemi gli Utonti, mi raccomando... così la gente evita di perder tempo e di avere a che fare con certa gente...
Jaguar64bit
14-11-2005, 18:58
ragazzi segnalatemi gli Utonti, mi raccomando... così la gente evita di perder tempo e di avere a che fare con certa gente...
Mi pare che sia stata trascurata una cosa importante... :rolleyes:
di fianco al nick va messo che linea uno possiede , io Alice 4 mb....
e mi auguro che non ci sia gente col 56kapra o linee lente.
mmmmm, buona idea, però come facciamo?
Dovranno ripostare tutti quanti? :confused:
Jaguar64bit
14-11-2005, 19:05
mmmmm, buona idea, però come facciamo?
Dovranno ripostare tutti quanti? :confused:
Boh non so che dire.. , pian piano ripassano nel thread e lo scrivono che linea hanno.
!SengiR!86!
14-11-2005, 19:06
io ho la fibra...
ronaldovieri
14-11-2005, 19:19
alice 45 mega :O ping 60ms :cool:
jokervero
14-11-2005, 19:21
Non c'entra la banda c'entrano i ping. Uno può avere una 4MB ma se i ping sono una merda si lagga....viceversa avere una 1,2 con ping bassi e si va da dio.
Cmq io ho una 1,2 MB ;)
Jaguar64bit
14-11-2005, 19:31
Non c'entra la banda c'entrano i ping. Uno può avere una 4MB ma se i ping sono una merda si lagga....viceversa avere una 1,2 con ping bassi e si va da dio.
Cmq io ho una 1,2 MB ;)
Ovvio che centra il ping...
ma non è scritto da nessuna parte che tu con la 1,2 hai ping per forza bassi e altri con la 4 mb hanno ping alti... , guarda caso io con la mia 4 mb ho ottimi ping sul 50...
Jaguar64bit
14-11-2005, 19:33
alice 45 mega :O ping 60ms :cool:
Vedi pure ronaldovieri ha ping tipo i miei... :cool: :D ;)
Jaguar64bit
14-11-2005, 19:34
Il discorso non era su chi ha l'adsl...ma su chi vuol giocare col 56k = lag a bestia.... :rolleyes:
jokervero
14-11-2005, 19:35
Ovvio che centra il ping...
ma non è scritto da nessuna parte che tu con la 1,2 hai ping per forza bassi e altri con la 4 mb hanno ping alti... , guarda caso io con la mia 4 mb ho ottimi ping sul 50...
Non ho scritto questo rileggi bene e rifletti. Non ho fatto un confronto diretto tra me e te. Ho solo detto che è inesatto giudicare la bontà di una linea adsl per il gaming in base alla banda dichiarata (neppure effettiva) perchè quello che conta realmente per la bontà del gaming on line è la latenza e cioè i ping. Poi che tu abbia buoni ping mi fa piacere.
ronaldovieri
14-11-2005, 19:42
Vedi pure ronaldovieri ha ping tipo i miei... :cool: :D ;)
notare anche la 45mega che non esiste :sofico:
Jaguar64bit
14-11-2005, 19:43
Non ho scritto questo rileggi bene e rifletti. Non ho fatto un confronto diretto tra me e te. Ho solo detto che è inesatto giudicare la bontà di una linea adsl per il gaming in base alla banda dichiarata (neppure effettiva) perchè quello che conta realmente per la bontà del gaming on line è la latenza e cioè i ping. Poi che tu abbia buoni ping mi fa piacere.
Ma infatti non giudico nulla dalla banda...si sa che puoi avere anche una 8 mb con ping fasulli...hai scoperto l'acqua calda , il fatto che ho scritto alice 4 mb era solo per dire che ho l'adsl...che poi uno ce l'ha a 640-2-4-8-12 mb ecc non frega a nessuno , come scritto l'importante è non avere un 56kapra...
Ps: il "rifletti" la prossima volta non scriverlo più...non ho bisogno che tu mi dica di riflettere.
Jaguar64bit
14-11-2005, 19:43
notare anche la 45mega che non esiste :sofico:
Pensavo intendessi 4,5 mega..... :sofico:
sei proprio interista... :ciapet: :D
Engelbert
14-11-2005, 19:46
Come fate a sapere i ping di PES 5??
Io con maya.ngi.it pingo 40-41.
In PES non ho mai visto il ping...
jokervero
14-11-2005, 19:47
Ma infatti non giudico nulla dalla banda...si sa che puoi avere anche una 8 mb con ping fasulli...hai scoperto l'acqua calda , il fatto che ho scritto alice 4 mb era solo per dire che ho l'adsl...che poi uno ce l'ha a 640-2-4-8-12 mb ecc non frega a nessuno , come scritto l'importante è non avere un 56kapra...
Ps: il "rifletti" la prossima volta non scriverlo più...
Ti ho scritto rifletti perchè da quanto hai scritto poco dopo non lo hai fatto prima di scrivere la risposta. Se per te riflettere è offensivo è un tuo problema. Ti ho solo spiegato a te e a molti altri che la bontà di una linea adsl per il gaming non si stabilisce in base alla banda dichiarata. Mi sembrava una correzione dovuta visto che molti non masticano teoria di reti abitualmente.
P.S. Io scrivo ciò che voglio senza offendere nessuno e ora basta con i flames.
Jaguar64bit
14-11-2005, 20:02
Ti ho scritto rifletti perchè da quanto hai scritto poco dopo non lo hai fatto prima di scrivere la risposta. Se per te riflettere è offensivo è un tuo problema. Ti ho solo spiegato a te e a molti altri che la bontà di una linea adsl per il gaming non si stabilisce in base alla banda dichiarata. Mi sembrava una correzione dovuta visto che molti non masticano teoria di reti abitualmente.
P.S. Io scrivo ciò che voglio senza offendere nessuno e ora basta con i flames.
Mi hai spiegato ??? hai spiegato a me che ho l'adsl da 5 anni e bazzico sui forum dove si parla di fps e ping ecc ed ho partecipato a 10.000 discussioni che centra il ping ??? :D quando è una cosa che so da una vita almeno....sai a 31 anni certe cose non ti sfuggono..
Ps: vedo che dopo vari post non hai ancora capito che il discorso sulle linee era fatto per chi ha il 56k ecc , alla fin fine chi ha una qualsiasi adsl bene o male gioca discretamente a Pes5....ping o non ping che sia...
e solo questa ultima e semplice cosa da capire non altro.
la verita è che ti è venuto il mal di pancia perchè pensavi che io ritenessi di avere una linea più veloce della tua , quando invece non ho mai pensato questo....e te ne sei uscito con la tua inutile spiegazione da "maestrino".
e ora chiudiamo qui.
dai ragazzi basta con queste inutili polemiche.
Parliamo di cose serie :D ... chi ha il 56k lo scrivesse, così lo mettiamo nella lista nera :sofico:
Jaguar64bit
14-11-2005, 20:09
dai ragazzi basta con queste inutili polemiche.
Parliamo di cose serie :D ... chi ha il 56k lo scrivesse, così lo mettiamo nella lista nera :sofico:
Ma si parliamo solo di Pes5 online , pure a me non piacciono le polemiche... :D :D anzi le odio proprio. :D :D
poi è meglio che faccio qualche partita online , perchè contro la cpu a livello 4 ...più che pareggi non faccio. :muro:
chicco981
14-11-2005, 20:10
Fox sei un grande!!! t batterò prima o poi :D :D :D
Nick: chicco981
msn:cristianpieri@hotmail.com
linea:libero 1.2 mega (mai avuto problemi)
bello sto thread!!!!!!!!! ;) ciauzzzzzzzzzzz
se avete qualche suggerimento per milgiorare il thread o per renderlo più funzionale fatevi avanti ;)
tutti i consigli sono ben accetti :D
Fox sei un grande!!! t batterò prima o poi :D :D :D
Nick: chicco981
msn:cristianpieri@hotmail.com
linea:libero 1.2 mega (mai avuto problemi)
bello sto thread!!!!!!!!! ;) ciauzzzzzzzzzzz
:sofico:
ronaldovieri
14-11-2005, 22:04
mi servono punti chi si vuole sacrificare :sofico: :sofico:
gigafotonico
14-11-2005, 22:12
Nick: GIGA
Connessione: fibra
Sentite io di solito (8 partite) faccio da host. Primo tempo tutto ok, il secondo diventa ingiocabile e mi rimontano sempre. Non riesco a controllare i giocatori che si muovono come mattoni. Ne sapete qualcosa?
Xjao^Gabry
14-11-2005, 22:32
Io ho alice 1.2, anke se oggi ho avuto i primi sintomi del passaggio a 4mb..
su maya pingo na 60ina..
l'unico problema è ke proprio a causa del passaggio 1.2/4mb ogni tanto mi si disconnette.. e ci son due casi:
1) mi dà server perduto, e mi bekko il 3-0 ingiusto :rolleyes:
2) mi si sconnette x 5-6secondi, mi "freeza" l'immagine, poi riprendo a giocare da dove ho lasciato, xò nn so cosa "veda" il mio avversario..
oggi mi si è disconnesso dandomi server perduto, ma x fortuna contemporaneamente è caduto anke il mio avversario (forse spazientito dai miei "scollegamenti") e mi so preso la vittoria a tavolino :ciapet:
jokervero
14-11-2005, 23:01
Mi hai spiegato ??? hai spiegato a me che ho l'adsl da 5 anni e bazzico sui forum dove si parla di fps e ping ecc ed ho partecipato a 10.000 discussioni che centra il ping ??? :D quando è una cosa che so da una vita almeno....sai a 31 anni certe cose non ti sfuggono..
Ps: vedo che dopo vari post non hai ancora capito che il discorso sulle linee era fatto per chi ha il 56k ecc , alla fin fine chi ha una qualsiasi adsl bene o male gioca discretamente a Pes5....ping o non ping che sia...
e solo questa ultima e semplice cosa da capire non altro.
la verita è che ti è venuto il mal di pancia perchè pensavi che io ritenessi di avere una linea più veloce della tua , quando invece non ho mai pensato questo....e te ne sei uscito con la tua inutile spiegazione da "maestrino".
e ora chiudiamo qui.
Ok chiudiamo va che è meglio.
downloader
15-11-2005, 00:29
Sentite io di solito (8 partite) faccio da host. Primo tempo tutto ok, il secondo diventa ingiocabile e mi rimontano sempre. Non riesco a controllare i giocatori che si muovono come mattoni. Ne sapete qualcosa?
io ho problemi simili... in particolare nell'online mi succede come se i giocatori mi rispondessero in ritardo... ad esempio premo il tasto del passaggio e passa un po' prima che vewnga recepito. Cioè tempi latenti di reazione.
mah... :rolleyes:
gigafotonico
15-11-2005, 06:32
Mi rompe che nel primo tempo faccio anche un 3-0 poi nel secondo mi sembra di essere un imbranato visto che non riesco a controllare il gioco e mi bucano da ogni dove. Sempre così nel secondo tempo ho la sindrome di Istambul (tra l'altro gioco col Milan)
Mi rompe che nel primo tempo faccio anche un 3-0 poi nel secondo mi sembra di essere un imbranato visto che non riesco a controllare il gioco e mi bucano da ogni dove. Sempre così nel secondo tempo ho la sindrome di Istambul (tra l'altro gioco col Milan)
La sindrome da Istambul, capita a volte anche a me....per questo generalmente tende a giocare il primo tempo fuori casa.....già uno 0-0 è buon risultato, in caso di latenza/lag evidente.Quindi ho tutto il secondo tempo per rimontare :)
Paradossalmente quando gioco, devo attaccare il modem adsl normale, staccando il router...altrimenti ho lag con chiunque...Con lo starModem di Aethra tutto fila liscio. a ping come stai messo?
Visto che è stato chiesto riporto il dati della mia linea:
Linea: 1.2Mb Down, 256 K in up settata in Fast(su cavo dati telecom e provider locale).
Ping verso maja.ngi.it (32 byte di dati) con linea a riposo totale
Minimo: 20ms
Massimo: 26 ms
Medio 23 ms
Ps: Ieri ho avuto modo di giocare con Trun...che è davvero forte e mi ha mazzolato ben bene :cry:
Voglio la rivincita :D
Controllando la classifica, anche in virtù delle molte partite fatte, sto + in alto di gente + forte di me (paradossalmente batto spesso i prima o seconda divisione, e perdo da alcuni che navigano in serie inferiori)....imho Konami dovrebbe dare una risistemata a come calcola le classifiche....bah
stilelibero766
15-11-2005, 10:25
Io ho alice 1.2, anke se oggi ho avuto i primi sintomi del passaggio a 4mb..
su maya pingo na 60ina..
l'unico problema è ke proprio a causa del passaggio 1.2/4mb ogni tanto mi si disconnette.. e ci son due casi:
1) mi dà server perduto, e mi bekko il 3-0 ingiusto :rolleyes:
2) mi si sconnette x 5-6secondi, mi "freeza" l'immagine, poi riprendo a giocare da dove ho lasciato, xò nn so cosa "veda" il mio avversario..
oggi mi si è disconnesso dandomi server perduto, ma x fortuna contemporaneamente è caduto anke il mio avversario (forse spazientito dai miei "scollegamenti") e mi so preso la vittoria a tavolino :ciapet:
Avevo il tuo stesso problema. Avrò perso 15 partite a tavolino, perchè mi cadeva la linea, non ti dico l'incazzatura :muro:
Nel mio caso il problema era causato dalla mia ignoranza :doh: :doh: :doh: , perche' è bastato mettere dei filtri con le palle alle prese del telefono disseminate per la casa per risolvere il problema. :D
anche a me capita la stessa cosa...quando ad hostare è l'avversario cerco di arrivare con un pareggio alla fine del primo tempo... è l'unica soluzione in quanto non riesco ad imbastire bene le azioni a causa del lag...
Sono salito a grado 2 :D e ho appena battuto un tizio sfidato nel server inglese :D
Ho 520 punti all'attivo :D
chicco981
15-11-2005, 12:42
9 vittorie :D
4 pareggi
14 SCONFITTE! :eek:
raga non riesco a vincere..voi? :mbe:
9 vittorie :D
4 pareggi
14 SCONFITTE! :eek:
raga non riesco a vincere..voi? :mbe:
da dai che piano piano ci prendi la mano... anche io non stò molto bene con i punteggi :D
ronaldovieri
15-11-2005, 12:46
pfui pivelli
8vittorie
na 30 di pareggi
na 40 di sconfitte
:asd:
pfui pivelli
8vittorie
na 30 di pareggi
na 40 di sconfitte
:eek: :D
ronaldovieri
15-11-2005, 12:58
:eek: :D
tra poco mi succederà come quello in un video che spacco tutto perche perde :D
che palle ho na sfiga da oscar cazzo tra pali e traverse ne ho prese na cinquantina :mad:
downloader
15-11-2005, 13:15
io sono partito bene facendo delle vittorie consecutive. Dopo 2 giorni di gioco sono in 3a, nn male... ma nell'ultima giornata ho letteralmente collezionato pareggi. Tutti quasi per 0-0 anche dopo supplementari :eek: (anche se alcuni vinti ai rigori)
Jaguar64bit
15-11-2005, 13:40
Sono salito a grado 2 :D e ho appena battuto un tizio sfidato nel server inglese :D
Ho 520 punti all'attivo :D
Già 520 punti ? :eek: e ci giochi da poco..
io al massimo sono arrivato a 350 punti...mi sa che con te non devo mai giocare... :D
Già 520 punti ? :eek: e ci giochi da poco..
io al massimo sono arrivato a 350 punti...mi sa che con te non devo mai giocare... :D
:D
adesso ho perso con uno di prima divisione 1-0... hoi preso un doppio palo clamoroso con Ibra (la palla sbatte prima su un palo, e carambolando sulla linea di porta tocca il palo opposto ed esce...) che siga....
ho giocato con un imbecille, lo dapete che ha fatto?
juve contro juve è andato a a selezionare la stessa divisa mia (quella classica...) non se capiva niente in poche parole... :doh:
downloader
15-11-2005, 14:06
c'è un modo per vedere il proprio rank su internet? :)
pfui pivelli
8vittorie
na 30 di pareggi
na 40 di sconfitte
mi manca poco per raggiungere le tue sconfitte !!! :sofico:
però ho 12 vittorie :O lol
ci sentiamo online
downloader
15-11-2005, 14:07
ho giocato con un imbecille, lo dapete che ha fatto?
juve contro juve è andato a a selezionare la stessa divisa mia (quella classica...) non se capiva niente in poche parole... :doh:
non voglio fare l'avvocato del diavolo... ma la divisa la si decide in due ;)
non voglio fare l'avvocato del diavolo... ma la divisa la si decide in due ;)
il fatto è che già avevo selezionato la bianconera, lui ha avuto tutto il tempo di vedere e scegliere con calma... inoltre cambiava fra la tradizionale e la rossa, e poi ha preso la prima... :doh:
!SengiR!86!
15-11-2005, 14:11
il fatto è che già avevo selezionato la bianconera, lui ha avuto tutto il tempo di vedere e scegliere con calma... inoltre cambiava fra la tradizionale e la rossa, e poi ha preso la prima... :doh:
nooo magari è lo stesso contro cui ho giocato io... per caso era stunt90????
downloader
15-11-2005, 14:13
ma alla fine chi ha vinto?
sti idioti vogliono punti facili...
Io mi sconnetterei altro che giocare colle divise uguali.. :(
c'è un modo per vedere il proprio rank su internet? :)
Dal menù di rete del gioco, pigi start, quindi vai a classifica. C'è quella complessiva, quella di categoria e il tuo andamento statistico futuro in base a come ti stai comportando al momento.
Al momento sono messo così:
62 Vinte
41 Pareggiate
61 Perse
Punti 2545 - Prima divisione, Grado III
Ho perso partite incredibili a dire il vero....e devo migliorare ancora molto in fase di realizzazione (ne sbaglio troppi e non segno di testa).
Ci vediamo on-line.....
Ciauuuuuuuuuu
downloader
15-11-2005, 14:41
Dal menù di rete del gioco, pigi start, quindi vai a classifica. C'è quella complessiva, quella di categoria e il tuo andamento statistico futuro in base a come ti stai comportando al momento.
62 Vinte
41 Pareggiate
61 Perse
Ho perso partite incredibili a dire il vero....e devo migliorare ancora molto in fase di realizzazione (ne sbaglio troppi e non segno di testa).
Ci vediamo on-line.....
Ciauuuuuuuuuu
quello lo so, intendevo via web... nn ho il pc per giocare con me e quindi nn posso nemmeno farlo partire il gioco ;)
ragazzi voglio sapere na cosa...ho il gioco tarocco e sto pensando seriamente di prenderlo originale solo per giocare online.
però da quel che leggo il LAG in pes continua a esserci, ecco non mi piace il fatto che in due tempi in uno si può giocare tranquillamente e nell'altro no...in un tempo si bada a non prenderle e nell'altro si deve far di tutto per segnare...sto fatto non mi piace proprio...non vorrei spendere 35 euri per ritrovarmi con un servizio online del c***o che non mi soddisfi...
:muro:
...in un tempo si bada a non prenderle e nell'altro si deve far di tutto per segnare...sto fatto non mi piace proprio...non vorrei spendere 35 euri per ritrovarmi con un servizio online del c***o che non mi soddisfi...
Il mio discorso del lag (almeno per mia esperienza personale) si riferisce a sfide con spagnoli e stranieri in generale dove c'è sempre un pò di lag. O per gente che usa p2p o naviga mentre si gioca.
In generale con italiani le cose vanno bene, e i due tempi sono praticamente uguali come risposta ai comandi.
Certo poi ognuno fa storia a se....la qualità di gioco dipende da molti fattori, come la qualità dell'adls, ping e molte altre variabili....una volta gioco perfetto, quella dopo un capellino meno, quella dopo ancora punti allo 0-0 dopo il primo tempo fuori casa....in generale cmq. consiglio a tutti di comprare di Pes5....è uno dei pochi giochi imho che vale davvero i soldi spesi per le ore di divertimento che ci regala...
:)
Xjao^Gabry
15-11-2005, 16:15
cos'è sta storia del router???
cioè col router il tempo hostato dagli altri lagga, mentre con un modem normale no?? ma l'avevi aperta la porta udp 5mila e qlc? :D
Engelbert
15-11-2005, 16:22
Ragazzi ho appena fatto il record personale di vittorie consecutive!!
Ben 5!
http://img187.imageshack.us/img187/8585/pes520051115171830752vp.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=pes520051115171830752vp.jpg)
Engelbert
15-11-2005, 16:24
62 Vinte
41 Pareggiate
61 Perse
Ci vediamo on-line.....
Ciauuuuuuuuuu
Ma tu hai fatto 164 partite!! :eekk:
ma quando hai il tempo di farle??
A me pare di essere attaccato tutto il giorno e ne ho fatte 37...
cos'è sta storia del router???
cioè col router il tempo hostato dagli altri lagga, mentre con un modem normale no?? ma l'avevi aperta la porta udp 5mila e qlc? :D
No mi sono spiegato male....col router il gioco mi va peggio si fuori che in casa...non so boh....forse crea ritardo nella risposta ai comandi....credo che il problema sia lo stesso router....col il modem infatto tutto fila liscio....si, sì la porta l'ho aperta ma non cambia molto...
Il tempo per fare le partite lo trovo dopoCena, o/e nel fine settimana....ma gli esami si avvicinano e le cose cambieranno presto (spero) :D
Everland
15-11-2005, 17:26
Quando ci sono io online non vi vedo spesso... a parte Andy, ogni tanto, ma è sempre impegnato! :D
Ever4ever
a parte Andy, ogni tanto, ma è sempre impegnato! :D
LoL :D
ma alla fine chi ha vinto?
pareggio, giocavo a casaccio io, guardavo solo il radar per distinguare la mia squadra dalla sua... :D
no, non è lui... :mbe:
stilelibero766
15-11-2005, 18:08
ragazzi voglio sapere na cosa...ho il gioco tarocco e sto pensando seriamente di prenderlo originale solo per giocare online.
però da quel che leggo il LAG in pes continua a esserci, ecco non mi piace il fatto che in due tempi in uno si può giocare tranquillamente e nell'altro no...in un tempo si bada a non prenderle e nell'altro si deve far di tutto per segnare...sto fatto non mi piace proprio...non vorrei spendere 35 euri per ritrovarmi con un servizio online del c***o che non mi soddisfi...
Non preoccuparti corri a prenderlo, saranno i 35Euro meglio investiti di tutta la tua vita videoludica. PES5 è un gioco che continuerai a giocare per moltoooo tempo, non ci pensare piu' corri a prenderlo.
Io ho fatto 130 partite, mi avra' laggato massimo in 20 partite e buona parte solo grazie al furbetto di turno che vuole vincere a tutti i costi. :grrr:
E poi basta scegliersi gli avversari contraddistinti con le frecce verdi o gialle e il LAG sarà azzerato. :winner:
Se PES5 lo giochi solo OFFLINE ti perdi la parte più bella del gioco, fidati! ;)
Ciao a tutti...
il mio nick è: BauBau
:) :)
Ciao a tutti...
il mio nick è: BauBau
:) :)
msn? ;)
se si gioca più volte con lo stesso avversario i punti vengono sempre conteggiati, o viene vista come amichevole?
Non preoccuparti corri a prenderlo, saranno i 35Euro meglio investiti di tutta la tua vita videoludica.
E chi li ha mai spesi?!? :mbe:
stilelibero766
15-11-2005, 21:48
E chi li ha mai spesi?!? :mbe:
Se vuoi giocare online mò ti tocca spenderli :D
Se vuoi giocare online mò ti tocca spenderli :D
Ho trovato questa cosina che puo essere interessante ciao
(fox aggiungila dove sai tu ;) )
Allora, quando sei nella lobby premi start, li vai in "Ultime 10 partite giocate".
Ti si apre la finestra con le ultime 10 partite, cerchi la partita che hai giocato col tizio che ti ha fatto laggare e premi X così si apre il suo profilo, la premi il cerchio e lo blocchi. La funzione si kiama "Rifiuta Partita". In questo modo non potrà piu giocare contro di te ne mandarti messaggi. Io tutti i lamer che incontro li blocco e vivo sereno :)
Ho trovato questa cosina che puo essere interessante ciao
(fox aggiungila dove sai tu ;) )
Allora, quando sei nella lobby premi start, li vai in "Ultime 10 partite giocate".
Ti si apre la finestra con le ultime 10 partite, cerchi la partita che hai giocato col tizio che ti ha fatto laggare e premi X così si apre il suo profilo, la premi il cerchio e lo blocchi. La funzione si kiama "Rifiuta Partita". In questo modo non potrà piu giocare contro di te ne mandarti messaggi. Io tutti i lamer che incontro li blocco e vivo sereno :)
aggiornato :D
ragazzi vi informo che ho aggiornato la lista dei contatti inserendo anche i nick usati sul forum, se diversi da quelli online :D
ho appena giocato con un tizio, RObby84... che dire, mi faceva pena... premette nella schermata delle formazioni "spero non ci sia lag" hosta va lio il primo tempo..
Appena inizia il match come sospettato, lag a morte... al primo gol che mi fa gli dico il problema e lui mi fa: non dire stronzate... vabbè....
il primo tempo finisce 3-0 per lui... era ingiovabile...
volevo quasi aprire emule per farlo laggare, ma non mi abbasso a certe piccolezze....
fatto stà che è finita 3-2 per lui, con il secondo tempo in cio non ha toccato na palla... :mad:
:muro: Che rabbia, che rabbia mi fa questa gente.....
eheh, mi sono rifatto...
ho sfidato uno di prima divisione, 5000 punti aveva, trovato nel server francese...
l'ho battuto 2-1, grande partita mia.. primo tempo, 2-0 per me (hosto io), secondo tempo arroccato in difesa... mi ha fatto un gol di merda su calcio d'angolo.,..
comunque mi son guadagnato 70 punti :D
p.s. un certo ludo22, numero 340 classifica generale ;)
eheh, mi sono rifatto...
ho sfidato uno di prima divisione, 5000 punti aveva, trovato nel server francese...
l'ho battuto 2-1, grande partita mia.. primo tempo, 2-0 per me (hosto io), secondo tempo arroccato in difesa... mi ha fatto un gol di merda su calcio d'angolo.,..
comunque mi son guadagnato 70 punti :D
Aspetta che mi arrivi il gioco e ti massacro :sofico: :sofico: :sofico:
:D :ciapet: :Prrr:
chicco981
16-11-2005, 11:14
Vieni pure :ciapet:
ronaldovieri
16-11-2005, 12:00
sto a 0 punti :O
!SengiR!86!
16-11-2005, 12:04
sto a 0 punti :O
:cool: :cool: :cool:
ronaldovieri
16-11-2005, 12:13
:cool: :cool: :cool:
anche tu? :cool:
perdo delle partite assurde :O
allenatevi contro la cpu prima :D
scherzo... ;)
!SengiR!86!
16-11-2005, 12:18
no no io sono a 2100 circa punti... ma giochi contro quelli di prima divisione per essere a 0???
ronaldovieri
16-11-2005, 12:21
no no io sono a 2100 circa punti... ma giochi contro quelli di prima divisione per essere a 0???
ma lol
no chiunque mi capiti a tiro :sofico:
non sono cinico davanti alla porta faccio sempre quel dribbling in piu :muro:
Everland
16-11-2005, 12:23
Metti pure me in lista, 'azie! :)
Anche senza msn, perchè tanto posso giocare solo quando mi trovate sul server... quindi è inutile contattarmi per fare una partita! :D
Il nick è lo stesso! :)
Ever4ever
P.S.: Al momento ho 1333 punti con 53 partite giocate (32V, 8N, 13S (di cui una per sbalzo di corrente che ha fatto saltare il collegamento e una per lag mostruoso con un francese)).
!SengiR!86!
16-11-2005, 12:25
ma lol
no chiunque mi capiti a tiro :sofico:
non sono cinico davanti alla porta faccio sempre quel dribbling in piu :muro:
si beh non parlarmi di quando sono da solo davanti al portiere, il 50% delle volte faccio il pallonetto in mano al portiere, il 30% la tiro addosso al portiere, il 15% cerco di scratarlo ma non ci riesco e al 5% segno... :muro: :muro: :muro:
jokervero
16-11-2005, 12:51
Io sono a zero punti....
P.S. Sto aspettando che mi attivino la ADSL :D
altra vittoria di fila, ho fatto fuori uno spagnolo :D altri 65 punticini che mi portano a 600 ;)
comunque lag veramente insopportabile...
altra vittoria di fila, ho fatto fuori uno spagnolo :D altri 65 punticini che mi portano a 600 ;)
comunque lag veramente insopportabile...
foxy allora sto lag c'è o no?
cioè almeno con gli ita si puo giocare?
(ps hai sbagliato il link nella firma)
foxy allora sto lag c'è o no?
cioè almeno con gli ita si puo giocare?
(ps hai sbagliato il link nella firma)
corretto... bho a me il lag c'è quando gioco da client... :mad:
pincopall
16-11-2005, 14:08
ragà ma per chi ha fastweb come me suppongo ci sarà il solito problema ad hostare una partita con i NON fastweb...e quindi bisogna ricorrere ad hamachi?
ragà ma per chi ha fastweb come me suppongo ci sarà il solito problema ad hostare una partita con i NON fastweb...e quindi bisogna ricorrere ad hamachi?
no no, è stato risolto il problema ;)
!SengiR!86!
16-11-2005, 14:14
no no, è stato risolto il problema ;)
già funziona perfettamente anche con fastweb
pincopall
16-11-2005, 14:16
un mio amico mi dice che stranamente ora il problema è proprio giocare tra 2 fw...possibile? qualcuno ha provato?
!SengiR!86!
16-11-2005, 14:27
un mio amico mi dice che stranamente ora il problema è proprio giocare tra 2 fw...possibile? qualcuno ha provato?
che io sappia no.. però magari qualcuno contro cui ho giocato aveva fw.. boh non saprei, ti posso dire che 2 o 3 volte mi è capitato che mi si bloccasse alla schermata di caricamento prima della selezione delle squadre e dopo un pò mi tornava alla lobby... però non so da cosa sia dovuto...
downloader
16-11-2005, 17:41
che io sappia no.. però magari qualcuno contro cui ho giocato aveva fw.. boh non saprei, ti posso dire che 2 o 3 volte mi è capitato che mi si bloccasse alla schermata di caricamento prima della selezione delle squadre e dopo un pò mi tornava alla lobby... però non so da cosa sia dovuto...
io ho fw e sta cosa mi è successa anche a me un paio di volte... però nn so se quelli con cui ho giocato avevano fw... mah
pincopall
16-11-2005, 18:27
io ho fw e sta cosa mi è successa anche a me un paio di volte... però nn so se quelli con cui ho giocato avevano fw... mah
vabbè se capita ogni tanto nn fa niente...l'importante è che si possa giocare tranquillamente...con il 4 senza hamachi potevi giocare solo tra utenti fw...fosse stato così mi ero giò pentito di averlo ordinato :)
speriamo che domani arrivi...così sarò dei vostri :)
oggi ho risfidato andy_u2 .. e strano a credersi HO VINTO :sofico:
si ma solo la prima di 4 partite... le altre mi ha massacrato :muro:
male***to !!! :muro:
:angel:
Non è vero che ti ho massacrato....ho vinto 1-0 per due volte di fila mi sembra.
Ci vediamo on-line...
Nuova chicca che potrebbe risultare utile :)
come molti di noi hanno notato, il server konami ha belle difficoltà a far giocare 2 FW... il perchè, non è sicuro è una mia congettura, è il seguente: quando un telecozz e un fw si connettono, il server non richiede prg come hamachi poichè riconosce il fw come ip NATTATO (ossia nascosto dietro ad uno pubblico) e quindi provvede lui stesso ad acchittare un IP TUNNEL, ossia fa la stessa cosa che faceva il caro hamachi...
PERO' quando due fw tentano la connessione, secondo me il server konami scazza poichè non riconosce id ue ip come nattati e quindi fa riferimento agli ip pubblici (sempre secondo me eh)..
allora ho avuto la pensata (a dir poco mandrakesca )di "aiutare" il povero server konami suggerendo al mio avversario (anderson) di aprire entrambi hamachi così che il tunnel sia creato PRIMA della connessione: questo perchè se tizio e caio,in ufficio, vogliono giocare, è ovvio che escono entrambi con un ip pubblico IDENTICO ma 2 ip di lan diversi e quindi il server konami non sbaglia, cioè crea sto tunnel...con 2 ip fw, io di roma e fabio di milano, abbiamo 2 ip pubblici diversi e quindi il server konami scazza...
tutto questo imho, non prendetelo come scienza ma secondo me è plausibile...
Seconda chicca:
Per quando riguarda la registrazione on-line, la Konami ti da la possibilità di creare da ciascun PC dove è installato PES5 tre nick utente diversi.
Tuttavia ti avviso il codice di registrazione e la password è unico e personale, pertanto:
A) non puoi comunicarlo ad altri o farlo installare in un altro pc
B) se lo comunichi , comunque non potete accedere entrambi contemporaneamente al network (il server konami blocca immediatamente il secondo utente che prova a connettersi)
Ultima chicca della mattina:
si può giocare in 2 giocatori on line:
basta che in rete quando sei nella schermata di selezione della squadra premi start sul secondo joypad e vedrai che invece di un omino ce ne sono 2 disegnati
ps si può giocare anche 2 contro 1 volendo ....
Nuovo utonto..tale VANNA...
Vinco 1-0 finisce il primo tempo.....poi lag da paura :)
Un conto è avere ritardo nei comandi....un conto è vederli arrivare in area dal centroCampo senza nemmeno vederli....c'è qualcosa che non quadra....glielo Faccio presente ma scappa subito a fine partita....
2-1 per me (a culo) ma ho troppo goduto :D
AdrianoRoma
17-11-2005, 11:47
Ciao a tuti mi chiamo Adriano sono di Pomezia in provincia di Roma.
Il mio nick: AdrianoRoma
Sono in divisione 2 (Serie B)
Le mie stats sono 35 vittorie 15 pareggi e 20 sconfitte
Vi aspetto online e poi vorrei sapere se esistono o si possono fare tornei oltre le classiche amichevoli.
Poi vorrei informarvi che ho anche due nick con cui gioco in due nella stessa squadra se vi piace giocare anche a voi in due: MoscaAdri e ErikAdri
downloader
17-11-2005, 11:49
raga solo una cosa.
non segnalate utonti solo dopo una partita giocata con loro...
magari provate a vedere se qualcuno dei vostri amici o qui sul forum può o meno confermare se è stato una situazione occasionale o è una cattiva abitudine...
nel senso che magari il lag in una partita ci può stare! Non credo possa fare testo... Ovvio che nel primo tempo in casa non c'è lag... se ci sarà lag, l'avremo sempre e cmq solo nel tempo in cui nn siamo noi a battere il calcio di inizio.
Giusto perchè magari mettiamo una lista nera dove mischiamo gli imbroglioni con quelli che nn c'entrano nulla.
PS: questo commento nn è riferito a nessuno di voi. E' solo un suggerimento :)
pincopall
17-11-2005, 12:19
Nuova chicca che potrebbe risultare utile :)
come molti di noi hanno notato, il server konami ha belle difficoltà a far giocare 2 FW... il perchè, non è sicuro è una mia congettura, è il seguente: quando un telecozz e un fw si connettono, il server non richiede prg come hamachi poichè riconosce il fw come ip NATTATO (ossia nascosto dietro ad uno pubblico) e quindi provvede lui stesso ad acchittare un IP TUNNEL, ossia fa la stessa cosa che faceva il caro hamachi...
PERO' quando due fw tentano la connessione, secondo me il server konami scazza poichè non riconosce id ue ip come nattati e quindi fa riferimento agli ip pubblici (sempre secondo me eh)..
allora ho avuto la pensata (a dir poco mandrakesca )di "aiutare" il povero server konami suggerendo al mio avversario (anderson) di aprire entrambi hamachi così che il tunnel sia creato PRIMA della connessione: questo perchè se tizio e caio,in ufficio, vogliono giocare, è ovvio che escono entrambi con un ip pubblico IDENTICO ma 2 ip di lan diversi e quindi il server konami non sbaglia, cioè crea sto tunnel...con 2 ip fw, io di roma e fabio di milano, abbiamo 2 ip pubblici diversi e quindi il server konami scazza...
tutto questo imho, non prendetelo come scienza ma secondo me è plausibile...
si infatti prima avevo etto che per giocare tra 2 fw c'era bisogno i hamachi :)
Il bello è che tutti e 2 abbiamo parlato con anerson che conosco a tempo ma nn frequenta il forum :)
chicco981
17-11-2005, 12:24
io ho il joystic della play con l'adattatore preso da play.com, ecco,con questo adattatore si può giocare anche in due on line?????
Xjao^Gabry
17-11-2005, 12:35
beh si, nn credo ci sian problemi.. è quello "doppio" no??
Everland
17-11-2005, 12:42
ps si può giocare anche 2 contro 1 volendo ....
Infatti 2 hanno osato, contro di me... e hanno perso! :D
Grande Cristiano Ronaldo... doppietta quando il resto della squadra era mezza morta! :sofico:
Ever4ever
Ciao a tutti!
Volevo dirvi che è online il mio sito dedicato al gioco online!!
ovviamente è in costruzione(e presto diventerà un dominio di primo livello)
Ma gia il forum è attivo!!
Per ora i giochi "supportati" sono cod2 e pro evolution 5
Con guide su come giocare on line, tutte le mosse possibili e immaginabili di pes5;
Iscrivetevi numerosi, che vogliamo organizzare il primo torneo
(sperando in seguito di fare tornei a premi!!)
Vi aspetto :)
Lo Trovate QUI (http://anyinsane.altervista.org/)
non segnalate utonti solo dopo una partita giocata con loro...
Il ragionamanto è giusto....ma chi ha voglia di rigiocare in quelle condizioni, quando magari l'ha scampata? :D
Diciamo che potremmo fare due categorie: i "Problemosi" (LoL) ovvero coloro che non fanno o dicono niente di strano, ma giocarci è quasi impossibile (e Vanna è tra loro). Gli "Utonti" ovvero i professionisti del lag con insulto annesso ( e Valiant è tra loro). Magari specificando quante volte ci abbiamo giocato, per vedere se è stato un caso o meno.
Che ne dite?
Ps: pur io ieriSera ho sperimentato il gioco contro 2, bello, ti pressano a bestia, se la passanno, credi di perdere....e invece gli castighi con Eto'o :D
chicco981
17-11-2005, 12:49
beh si, nn credo ci sian problemi.. è quello "doppio" no??
si certo è lui..c provero!
Il ragionamanto è giusto....ma chi ha voglia di rigiocare in quelle condizioni, quando magari l'ha scampata? :D
Diciamo che potremmo fare due categorie: i "Problemosi" (LoL) ovvero coloro che non fanno o dicono niente di strano, ma giocarci è quasi impossibile (e Vanna è tra loro). Gli "Utonti" ovvero i professionisti del lag con insulto annesso ( e Valiant è tra loro). Magari specificando quante volte ci abbiamo giocato, per vedere se è stato un caso o meno.
Che ne dite?
si potrebbe fare... ci vorrebbero più conferme però e una cavia che rigiocasse contro di loro :D
Chi si offre?
Chi si offre?
Io no :sofico:
avanti il prossimo :D
AdrianoRoma
17-11-2005, 15:17
Ma e' mai possibile che si possa giocare solo contro barcellona, brasile juve e milan? Nessuno online con le palle di giocare come me con la Roma o squadre simili tipo Lazio o Inter?
!SengiR!86!
17-11-2005, 15:28
Ma e' mai possibile che si possa giocare solo contro barcellona, brasile juve e milan? Nessuno online con le palle di giocare come me con la Roma o squadre simili tipo Lazio o Inter?
beh non mi sembra che nel gioco e ripeto nel GIOCO :D l'inter sia inferiore al milan anzi... il milan di pes5 fa più schifo rispetto al 4
downloader
17-11-2005, 15:33
ECCOMI QUI: a volte gioco col milan se l'altro sceglie inter, ma spesso gioco con la roma, che secondo me è bella forte...
io la squadra la decido al volo... cambio quasi sempre...
downloader
17-11-2005, 15:35
cmq la cosa assurda è quando tu scegli una squadra come la roma e dall'altra parte che squadra scelgono??? Il brasile!!! :nono:
Xjao^Gabry
17-11-2005, 16:13
a me piace lo schalke.. xò se uno si prende il brasile, so costretto a pijà la francia :cool:
AdrianoRoma
17-11-2005, 16:40
Devo essere sincero, quando mi capita di giocare contro brasile o barcellona mi vengono i nervi! Non perche' ci sia ronaldinho ma perche' non viene controllata da spagnoli (che avrebbero ragione almeno di usarle) ma da italiani che su squadre preferite hanno ad es. UDINESE, LAZIO, MILAN, INTER, JUVE ecc....
Ma allora che c...o le mettete affare le squadre sui profili? Preferisco quando sul profilo, a squadre preferite ci mettono brasile o barcellona almeno so a cosa vado incontro. SBAGLIO????????????????????
!SengiR!86!
17-11-2005, 16:50
Devo essere sincero, quando mi capita di giocare contro brasile o barcellona mi vengono i nervi! Non perche' ci sia ronaldinho ma perche' non viene controllata da spagnoli (che avrebbero ragione almeno di usarle) ma da italiani che su squadre preferite hanno ad es. UDINESE, LAZIO, MILAN, INTER, JUVE ecc....
Ma allora che c...o le mettete affare le squadre sui profili? Preferisco quando sul profilo, a squadre preferite ci mettono brasile o barcellona almeno so a cosa vado incontro. SBAGLIO????????????????????
si è vero mi fa un pò arrabbiare anche a me però metti che uno tifa l'udinese, è un pò improbabile che la prenda dato che fa schifo e non vincerebbe mai...
io cmq prendo sempre ed esclusivamente il milan :D ma almeno sono coerente con la squadra preferita :D :D
Generalmente faccio scegliere prima l'avversario, poi vado di conseguenza.
E' vero...prendo spesso il Barca....ma solo perchè l ' avversario prende una squadra forte....
Ad esempio tra ieri e oggi mi sono capitate:
Costa d'avorio - Svezia
Lazio - Fiore
In effetti però gli scontri che vedo on-line, sono sempre con le solite squadre (Milan, Juve ,Inter per le italiane) (Chelsea, Real, Barca, Arsenal, Manchester per le straniere).
chicco981
17-11-2005, 17:55
io uso il deportivo :D
Grande squadra...valeron e tristan sono fortissimi :O
Dato che mi è stato chiesto..
per vedere il forum (del sito che ho in sign) dovete semplicemente registrarvi :)
chicco981
17-11-2005, 19:39
Ragazzi un certo ammazzapolli è un fenomeno,giocateci!!!!!
:eek: non credete che c ho vinto contro questo...
ragazzi stasera il server konami è pietoso,,, disconnette molte persone... :mad:
Everland
17-11-2005, 20:40
ragazzi stasera il server konami è pietoso,,, disconnette molte persone... :mad:
Ah, allora non ero io! :mad:
Ho perso una partita che stavo vincendo 2-0 all'86' per 'sto problema!! :mad: :mad:
Ever4ever
ronaldovieri
17-11-2005, 21:14
Ho perso una partita che stavo vincendo 2-0 all'86' per 'sto problema!! :mad: :mad:
Ever4ever
pivello :O
a me tutto bene due partite vinte 4-1 e 2-1 finalmente la fortuna gira anche per me :cool:
!SengiR!86!
17-11-2005, 21:19
Ever4ever
ah ecco pure io ne ho persa una a tavolino e le altre non me le faceva giocare neanche... poi mi sono disconnesso e riconnesso e sono andato nella lobby inglese e per ora tutto ok
perdevo alla fine del tempo 1-0 con un tizio...
secondo tempo, hosto io: 1-1, 2-1 per me, subito si disconnette... che pirla :D
ovviamente 3-0 tavolo :D
Ciao ragazzi,
io e foxlady abbiamo organizzato il primo torneo (for fun!) di pro evolution soccer 5!!
Il primo torneo sarà riservato solo a 16 squadre, dunque affrettatevi!
(o dategli un'occhiata comunque :) )
Lo trovate QUI! (http://anyinsane.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=18&sid=a10922c6e5b854dba0844a757c773f53#18)
massidibe
18-11-2005, 08:22
salve ... ma il gioco tarocco si puo' giocare online??solo 1domanda
jokervero
18-11-2005, 08:37
No.
downloader
18-11-2005, 09:18
Ciao ragazzi,
io e foxlady abbiamo organizzato il primo torneo (for fun!) di pro evolution soccer 5!!
Il primo torneo sarà riservato solo a 16 squadre, dunque affrettatevi!
(o dategli un'occhiata comunque :) )
Lo trovate QUI! (http://anyinsane.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=18&sid=a10922c6e5b854dba0844a757c773f53#18)
Senti ma questo torneo quando dovrebbe partire? Se parte ad esempio (ma è solo un esempio eh) sabato 26... allora parteciperei anche io... :D
no davvero quando dovrebbe partire? :)
chicco981
18-11-2005, 11:25
io mi sono iscritto :D
Senti ma questo torneo quando dovrebbe partire? Se parte ad esempio (ma è solo un esempio eh) sabato 26... allora parteciperei anche io... :D
no davvero quando dovrebbe partire? :)
Guarda la data la scegliamo noi :) appena raggiungiamo il tetto max di iscrizioni decidiamo!
Ma scherziamo??? con 30 € comprate un gioco che vi terrà incollati per 1 anno minimo!
chicco981
18-11-2005, 11:52
Ma scherziamo??? con 30 € comprate un gioco che vi terrà incollati per 1 anno minimo!
QUOTO clamorosamente
Volevo solo avvertire tutti quelli che si accingono a giocare nel pome...
Attenzione il server Konami fa le bizze....stamani su 5 partite si è sconnesso 2 volte....sulla chat di stanza ho letto che è successo altre volte anche ad altri...
Ho preso un 3-0 a tavolino davvero non meritato...
Per fortuna che mi sono creato un secondo account proprio per giocare in giornate come queste....
Il mio 2° nick: Torben.Grael
Quoto Pippox: i soldi li vale davvero tutti (e speriamo Konami risolva presto i problemi di server) :)
aldodieci
18-11-2005, 11:55
MarioKem (aldodieci) haldo9000§hotmail.com
Quoto Pippox: i soldi li vale davvero tutti (e speriamo Konami risolva presto i problemi di server) :)
che aspetti ad iscriverti :D
montella_9
18-11-2005, 12:44
nick: montella_9
msn: marcosolofra§hotmail.com connessione:tele2 adsl 4,8 mbps
Anche io, quando creo la stanza e gioco: primo tempo senza lag ma poi nel secondo diventa quasi ingiocabile lento e scattoso
qualche accorgimento oltre a chiudere i programmi come msn ,emule ecc ??? e togliere la telecronaca??
in bocca al lupo a tutti
per chi ha fastweb:
potremmo fare un test, che dite? ci contattiamo tramite msn e poi proviamo a giocare... così capiamo bene se tra utenti FW ci sono problemi
io personalmente non ho avuto alcun prolema finora... ma non so se anche i miei sfidanti erano utenti FW
il mio contatto è già in prima pagina
!SengiR!86!
18-11-2005, 12:49
nick: montella_9
msn: marcosolofra§hotmail.com connessione:tele2 adsl 4,8 mbps
Anche io, quando creo la stanza e gioco: primo tempo senza lag ma poi nel secondo diventa quasi ingiocabile lento e scattoso
qualche accorgimento oltre a chiudere i programmi come msn ,emule ecc ??? e togliere la telecronaca??
in bocca al lupo a tutti
non sei te il problema ma l'altro... si hosta un tempo a testa, nel primo va tutto bene perchè se crei la stanza lo hosti te, nel secondo hosta l'avversario quindi devi dire all'avversario di chiudere tutto...
montella_9
18-11-2005, 12:57
Quindi chi crea la stanza hosta il primo tempo e nel secondo e' "hostato"
Grazie mille
Quindi chi crea la stanza hosta il primo tempo e nel secondo e' "hostato"
Grazie mille
esattamente ;)
mamma mia, ho insaccato online una punizione con Pavel dai 26 metri: spettacolare.... peccato non si possano salvare i reply... :D
penso che il mio avversario sia rimasto di sasso... :fagiano:
pincopall
18-11-2005, 15:43
mamma mia, ho insaccato online una punizione con Pavel dai 26 metri: spettacolare.... peccato non si possano salvare i reply... :D
penso che il mio avversario sia rimasto di sasso... :fagiano:
ma come diavolo si battono le punizioni? io solo con lampard sono riuscito a segnare...le altre mi vanno sempre fuori...e pure di molto :(
stilelibero766
18-11-2005, 15:53
Se il torneo lo giochiamo di DOMENICA io mi iscrivo al volo!!!
Ciao, sto giocando ol da qualche giorno, ecco i miei riferimenti:
pesonline: cuorern
messenger: cuorern§hotmail.com
Ah, date un occhio qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10251202&postcount=10764 :asd:
ahahahaha
"nun se po di a nessuno" :D
Mamma mia :cry: piango dalla gioia....(Scherzo :D )
Immensa vittoria. La Fiorentina di Toni espugna SSiro, battendo 5-4 (LoL) un Milan guidato da un prima divisione.
Al 75' ero sotto 4-2 poi succede l'impossibile con due gol oltre il 90'.
:cool:
Belle anche le sfide con EverLand :)
http://img274.imageshack.us/img274/4477/risult8qp.jpg
http://img274.imageshack.us/img274/563/immagine7qc.jpg
Per le punizioni....beh, il mio consiglio è quello di passare un bel pò di tempo in sezione allenamento a tirare, tirare e tirare ancora.
Non più di mezza stecca, e con i giocatori bravi, tiri a girare pigiando la direzione opposta a quella del tiro appena data la potenza.
Io ho passato ore a calciare con Pirlo....adesso le cose vanno meglio ;)
pincopall
18-11-2005, 18:10
Mamma mia :cry: piango dalla gioia....(Scherzo :D )
Immensa vittoria. La Fiorentina di Toni espugna SSiro, battendo 5-4 (LoL) un Milan guidato da un prima divisione.
Al 75' ero sotto 4-2 poi succede l'impossibile con due gol oltre il 90'.
:cool:
Per le punizioni....beh, il mio consiglio è quello di passare un bel pò di tempo in sezione allenamento a tirare, tirare e tirare ancora.
Non più di mezza stecca, e con i giocatori bravi, tiri a girare pigiando la direzione opposta a quella del tiro appena data la potenza.
Io ho passato ore a calciare con Pirlo....adesso le cose vanno meglio ;)
mi era sembrato di notare che nell'allenamento nn mi fanno battere le punizioni? possibile? mo ci riguardo...infatti volevo allenarmi per bene!
mi segna sempre su punizione dal limite il pc bastardo
mi era sembrato di notare che nell'allenamento nn mi fanno battere le punizioni? possibile?
allenamento libero -> pigi start (pausa insomma) ->seleziona tipo di allenamento -> punizioni.
In genere in allenamento è più facile...perchè l'area è meno affollata che in partita, ma rimane un ottimo banco di prova ;)
allora vi dico come le batto io con Nedved....
al di sotto dei 20 metri pigiando R2 + il tasto direzionale (a destra o sinistra) a seconda dell'effetto da dare alla palla. caricare a metà della barra di potenza.
Dai 21 a 24-25 con R1, col la potenza un tantino oltre la metà della barra.
Sopra senza R1 o R2, solo col quadrato e il tasto direzionale per imprimere il giusto effetto. Il tutto però diventa molto più difficile... :D
Poco giochi andy :D
(e ancora non ti sei iscritto :mad: )
Symbolic
18-11-2005, 19:09
scusate .. una domanda veloce: per caso ce gia qualke super patch per correggere i nomi, volti ecc ecc .. thx :)
Everland
18-11-2005, 19:21
Eh... ce le siamo suonate molto più di quanto non dicano i punteggi (e soprattutto i pochissimi tiri in porta)!! :D :sofico: :D
Ever4ever
Possibile nuovo utente "problemoso" :O
AH7
Utente da oltre 3000 punti e dal gioco assai lacunoso.
Prendo la Fiorentina e lui che fa? prende England :D
Primo tempo in casa sua, lag a palla. Mi segna solo 1 gol.
Nell'intervallo gli faccio presente la cosa....lui dice di non aver niente aperto (e chi ci crede? :D ). Finisce 3-1 per me...ma poteva andare anche peggio....per lui :cool:
A fine partita se ne scappa senza dire una parola.
Se 1+1 fa 2....abbiamo un nuovo utente da aggiungere alla lista....
Per chi chiedeva le patch....chiedi nel Thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010825) ....probabilmente lì ti sanno dare una risposta affidabile e completa :)
@Pippox
Il fatto è che non vorrei prendere l'impegno e poi magari non poterlo rispettare causa impegni futuri non immaginabili al momento :rolleyes: non so che fare....
ronaldovieri
18-11-2005, 22:51
Ciao, sto giocando ol da qualche giorno, ecco i miei riferimenti:
pesonline: cuorern
messenger: cuorern§hotmail.com
Ah, date un occhio qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10251202&postcount=10764 :asd:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
pesonline : mauri
msn : mauri.s § libero.it
ho fatto poche partite, su 9 4 v 3p e 2s, 150 punti
con il server konami per adesso sto 1-1, me l'ha fatta vincere 1 (contro everland quando perdevo 2-0 :D ) e perdere una (stavo vincendo 3-1)
ronaldovieri
19-11-2005, 10:24
io ho ricominciato con una nuova identità :sofico:, era troppo sopportare le scopnfitte con quel bilanista culoso :fuck:
cmq sempre ronaldovieri :yeah:
ronaldovieri
19-11-2005, 10:36
ieri sera era ingiocabile m'ha scollegato due volte una persa e una vinta :D
quella vinta con la nuava identità che culo :mc:
il mio record: 6 vittorie consecutive :D
propio adesso ho fatto fuori 2 grossi calibri, uno spagnolo (che sul 3-0 ha anbandonato la stanza :D )uno italiano... :D
Hanno osato sfidarmi... :sofico:
stilelibero766
19-11-2005, 11:35
Ma voi entrate tranquillamente nei Server KONAMI?? A me qst mattina non mi lascia entrare mi dice per problemi di manutenzione.
Ma voi entrate tranquillamente nei Server KONAMI?? A me qst mattina non mi lascia entrare mi dice per problemi di manutenzione.
entro tranquillamente... scusa premi triangolo quando esce fuori la schermata di avviso?
stilelibero766
19-11-2005, 11:40
entro tranquillamente... scusa premi triangolo quando esce fuori la schermata di avviso?
Non arrivavo neanche a mettere la password, mi diceva di provare piu' tardi.
Cmq adesso sono dentro. ;)
In che Lobby sei FOX che ti purgo :D :D :D
Non arrivavo neanche a mettere la password, mi diceva di provare piu' tardi.
Cmq adesso sono dentro. ;)
In che Lobby sei FOX che ti purgo :D :D :D
non sono online al momento, se vuoi possiamo fare per le 14.00
andrea1977
19-11-2005, 13:50
se volete sfidarmi......
PesOnline=Andrea77
mns=andreapao77@tin.it
ci sono anche io...........aggiungetemi
ciao e grazie
ahahahaha
"nun se po di a nessuno" :D
Giuro che non è fatto apposta, anche io l'ho letto dopo il contenuto delle finestre di chat finite qua sul forum...
Scuuusa ronalduccio mio... :vicini:
io ho ricominciato con una nuova identità :sofico:, era troppo sopportare le scopnfitte con quel bilanista culoso :fuck:
cmq sempre ronaldovieri :yeah:
Quando vuoi "guadagnare" un pò di punti come l'ultima volta?!? :asd:
il mio record: 6 vittorie consecutive :D
propio adesso ho fatto fuori 2 grossi calibri, uno spagnolo (che sul 3-0 ha anbandonato la stanza :D )uno italiano... :D
Hanno osato sfidarmi... :sofico:
Invece di menartela come una strafiga con il perizoma da spider-girl perchè non mi dici chi, sul forum di HWUpgrade, è considerato il più bravo a PES5 online?!?
Saperlo vorrebbe dire giocare contro uno forte e capire quanto e dove posso migliorare...
Amo le sfide... :)
Invece di menartela come una strafiga con il perizoma da spider-girl perchè non mi dici chi, sul forum di HWUpgrade, è considerato il più bravo a PES5 online?!?
Saperlo vorrebbe dire giocare contro uno forte e capire quanto e dove posso migliorare...
Amo le sfide... :)
:confused:
ma che stai a di?
spero non parli seriamente....
ovvio che quando scrivo le mi e vittorie lo faccio in senso ironico... mica per bullarmi sul forum...
ronaldovieri
19-11-2005, 18:41
ma che stai a di?
ovvio che quando scrivo le mi e vittorie lo faccio in senso ironico... mica per bullarmi sul forum...
lascia perde è irrecuperabile :asd:
si è montato la testa dopo tre vittorie striminzite :fuck:
:O
@cuorern
Domani facciamo una bella sfida ,ok?
Ciau :D
Xjao^Gabry
20-11-2005, 02:00
porca pupazza, ho la linea ankora "birichina".. e ovviamente x la legge di murphy, appena la vedo stabile da 1pò, come lancio pes ecco le disconnessioni..
grrr sxo si sistemi presto.. nn posso rischiare di perdere 3-0 a tavolino.. :muro:
sbomberino
20-11-2005, 02:25
mi iscrivo :)
stasera sto avvelenato, perchè come scrivevo nel 3d ufficiale, i furbacchi che si scollegano quando perdono o aprono emule apposta sono in aumento... rendendo quello che dovrebbe essere un pò di svago e divertimento un'esperienza deprimente...
non so se è già stato proposto, perchè non organizziamo noi un torneino?
magari un sitarello d'appoggio con la classifica ecc.ecc.
ps :
nick online : SbombITA
msn : sbomberino at yahoo.com
ho fastweb 6mb
mi iscrivo :)
stasera sto avvelenato, perchè come scrivevo nel 3d ufficiale, i furbacchi che si scollegano quando perdono o aprono emule apposta sono in aumento... rendendo quello che dovrebbe essere un pò di svago e divertimento un'esperienza deprimente...
non so se è già stato proposto, perchè non organizziamo noi un torneino?
magari un sitarello d'appoggio con la classifica ecc.ecc.
ps :
nick online : SbombITA
msn : sbomberino at yahoo.com
ho fastweb 6mb
ti aggiungo, per il torneo vedi link nella mia firma ;)
ho superato quota mille ;)
!SengiR!86!
20-11-2005, 11:35
ho superato quota mille ;)
io 3000 :D :D
ho cambiato idea! :D ciao
ma che stai a di?
Ma guarda che scherzavo... Leggi un pò i 3D del calcio... Nulla, o quasi, è serio di ciò che scrivo... ;)
Veramente mi riferivo al tuo avatar... :asd:
Cmq sia sono e resto in attesa di qualcuno che mi bastoni per ben benino, sono PESsadomaso... :stordita: :sofico:
lascia perde è irrecuperabile :asd:
si è montato la testa dopo tre vittorie striminzite :fuck:
:O
Intanto erano 4... :asd:
Poi se un 2-0, due 3-0 ed un 4-0 a squadra pari ti sembrano striminzite... Ma lol... :asd:
@cuorern
Domani facciamo una bella sfida ,ok?
Ciau :D
Si, io ci sono... Se sono online in MSN è perchè potenzialmente posso giuocare! :D
io 3000 :D :D
Io sto a 180-190... Non ricordo bene... :fagiano:
Ma guarda che scherzavo... Leggi un pò i 3D del calcio... Nulla, o quasi, è serio di ciò che scrivo... ;)
Veramente mi riferivo al tuo avatar... :asd:
Cmq sia sono e resto in attesa di qualcuno che mi bastoni per ben benino, sono PESsadomaso... :stordita: :sofico:
ok, tranqui ;)
ti mazzuolo io se vuoi :D
ok, tranqui ;)
ti mazzuolo io se vuoi :D
:ave: Se poi mi vieni a trovare per come sei nell'avatar mi faccio mazzuolare ancor di più!!! :asd:
Dai, ok, ho visto il torneo in signa... Sarebbe bello iscriversi... :)
Ho un appunto da fare però, non è possibile che su 5-6 iscritti non ce ne sia uno senza un top-team...
Già sono scarso, poi io mi iscriverei con la Fiorentina (sono milanese e milanista fino al midollo spinale, ma da che c'è la Fiorentina è stata la mia PESsquadra), troppo penalizzante, specialmente dietro... :(
oggi trovo qualcuno online ? ho voglia di fare qualche pallonetto :O
anche a te fox !!! :stordita:
oggi trovo qualcuno online ? ho voglia di fare qualche pallonetto :O
anche a te fox !!! :stordita:
Io sono ol...
Sto già aspettando i pallonetti di jok a dire il vero... :asd:
Quando la smette di chattare lo stronzo! :mad:
Nick name: Beppe.80
Non uso MSN
e-mail: beppe.@tiscali.it
lega amatoriale per ora...9 partite all'attivo
Oggi ho finalmente provato a giocare ma mi si sconnette a metà dicendo connessione persa, un'altra volta ho chiuso io perchè mi ha iniziato a laggare troppo.
edit:
cmq ogni tanto giocherò, mi potete aggiungere alla lista a inizio pagina, l'ho vista adesso.
Il mio contatto msn è Ivan_Fesani@hotmail.com.
Oggi ho finalmente provato a giocare ma mi si sconnette a metà dicendo connessione persa, un'altra volta ho chiuso io perchè mi ha iniziato a laggare troppo.
edit:
cmq ogni tanto giocherò, mi potete aggiungere alla lista a inizio pagina, l'ho vista adesso.
Il mio contatto msn è Ivan_Fesani@hotmail.com.
nick usato in pes?
nick usato in pes?
sempre -Ivan-, mi ero dimenticato di scriverlo.
Stasera c'è qualcuno disponibile per giocare?
sempre -Ivan-, mi ero dimenticato di scriverlo.
Stasera c'è qualcuno disponibile per giocare?
IO!!
pippoxnot@msn.com
PS ho giocato con 3 francesi..
Il lag c'è.. ma abituato a pes4. sembra inesistente :D
voglio provare con un ita
Porca pupazza ho giocato altre 2 partite e mi si è disconnesso 2 volte, ormai le perdo tutte 3 a 0 a tavolino.
edit:ecco adesso sono 3, non so cosa sia, come firewall ho sygate e l'icona di pes 5 ha allow come parametro non penso lo blocchi ogni tanto mentre gioco.
Ho giocato 6 partite e non sono riuscito a finirne una.
salve a tutti raga...
Nick Groove
Msn mattini§libero.it
online la sera e nel week end
Avrei una domanda da porvi: I vari aggiornamenti (tipo maglie e rose) funzionano nell'online?
salve a tutti raga...
Nick Groove
Msn mattini§libero.it
online la sera e nel week end
Avrei una domanda da porvi: I vari aggiornamenti (tipo maglie e rose) funzionano nell'online?
No non funzionano.
No non funzionano.
ah vabbe' peccato..
comunque ivan, anche a me e' successo un paio di volte il fatto della disconnessione...bah non so se sia un mio problema comunque rode il c--o perdere 3 a zero una partita che stavi vincendo....
ronaldovieri
20-11-2005, 21:35
Porca pupazza ho giocato altre 2 partite e mi si è disconnesso 2 volte, ormai le perdo tutte 3 a 0 a tavolino.
edit:ecco adesso sono 3, non so cosa sia, come firewall ho sygate e l'icona di pes 5 ha allow come parametro non penso lo blocchi ogni tanto mentre gioco.
Ho giocato 6 partite e non sono riuscito a finirne una.
che connessione hai ? e che ping soprattutto?
sbomberino
20-11-2005, 23:50
oggi comunque è stato uno strazio online... parecchie disconnessioni e lag onnipresente... :muro:
oggi comunque è stato uno strazio online... parecchie disconnessioni e lag onnipresente... :muro:
azzo
le disconnessioni le ho solo quando gioco nelle lobby ITA :mad:
già 4.... cmq bello
Xjao^Gabry
21-11-2005, 00:58
su 3 partite.. 2 si son disconnesse (e stavolta io n centravo).. 1 l'ho xsa a tavolino e l'altra l'ho vinta.. :mbe:
raga straquoto tutti... 5 partite : 4 disconnessioni...ho perso seimilamilioni di punti stasera.... spero risolvano il problema presto...
leggevo su un forum che il problema potrebbe essere la connessione che stando in idle si interrompe...
"finally put it down to my comp thinking the connection being dormant and auto-disconnecting.
Even though I thought it was set to be on perminently, it wasn't.
Have fixed it and now I'm fine."
potrebbe essere raga? magari col router e la connessione in lan?
leggevo su un forum che il problema potrebbe essere la connessione che stando in idle si interrompe...
"finally put it down to my comp thinking the connection being dormant and auto-disconnecting.
Even though I thought it was set to be on perminently, it wasn't.
Have fixed it and now I'm fine."
potrebbe essere raga? magari col router e la connessione in lan?
mi sa che è solo un problema di server che devono sistemare..
AdrianoRoma
21-11-2005, 08:44
Raga, non voglio portarmi sfiga......
Ma ame in 100 ed olre partite effettuate non mi si e' mai disconnesso!
Sara' che ho FASTWEB a 6MB?
Di conseguenza mi viene da pensare che questi problemi si hanno con chi ha linee "purciare" ovvero economiche tipo alice o tiscali.
Fatevi FASTWEB e provate a battermi ieri sera ho battuto il numero 748 di divisione 1 col risultato 3 a 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jokervero
21-11-2005, 08:51
Di conseguenza mi viene da pensare che questi problemi si hanno con chi ha linee "purciare" ovvero economiche tipo alice o tiscali.
Fatevi FASTWEB e provate a battermi ieri sera ho battuto il numero 748 di divisione 1 col risultato 3 a 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se il server che ti ospita ti disconnette la tua bella linea "non pulciara" sai che fine fa... :asd:
ronaldovieri
21-11-2005, 09:06
anche sei hai fastweb un po lagghi :)
non è questione di linea, dipende dal server Konami, che è una cacca come l'online d'altronde... :muro:
si anch'io ho la 6 mega di FASTWEB e non mi si è mai disconnesso. Però il fatto che non si possa giocare fra utenti FW è un bel bug di merda.
Spero lo risolvano presto con una PATCH :mad:
p.s.= cmq tristissima la gente che PALESEMENTE attiva prog per far laggare... mi è capitato una volta con uno spagnolo, ma l'ho battuto ugualmente 2-0 :Prrr:
Bah, post da "io ce l'ho bello lungo, o a banda larga"...
Che dirti, con una ultra-stra-mega economica (19€ al mese) ADSL di Tiscali, da 2 Mbit, gioco senza lag, ronaldovieri può confermarlo tranquillamente, anche con uno spagnolo ed altri amici di Milano ho giocato benone...
Tra l'altro la banda conta davvero poco (verificato con NetMeter), con tutto ciò che interessa il networking chiuso il gioco mediamente porta via 15-20 k/sec (per eccesso), contro i 220 ed oltre di banda disponibile che ho! ;)
Per cui non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra...
p.s.
bisognerebbe pingare il server a cui ci si attacca... ;)
Ti Aspetto al torneo :cool:
downloader
21-11-2005, 10:34
Ti Aspetto al torneo :cool:
Si è deciso quando si fa?
jokervero
21-11-2005, 10:46
Bah, post da "io ce l'ho bello lungo, o a banda larga"...
Che dirti, con una ultra-stra-mega economica (19€ al mese) ADSL di Tiscali, da 2 Mbit, gioco senza lag, ronaldovieri può confermarlo tranquillamente, anche con uno spagnolo ed altri amici di Milano ho giocato benone...
Tra l'altro la banda conta davvero poco (verificato con NetMeter), con tutto ciò che interessa il networking chiuso il gioco mediamente porta via 15-20 k/sec (per eccesso), contro i 220 ed oltre di banda disponibile che ho! ;)
Per cui non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra...
Quoto al 100%. Io l'avrò detto almeno 10 volte che la banda non c'entra niente col gaming on line.
!SengiR!86!
21-11-2005, 10:46
beh effettivamente anch'io ho fastweb fibra e mi si è sconnesso una volta sola in più di 150 partite...
Con Andy_u2 ho fatto più di 200 partite, due/tre massime disconnessioni totali.
Con Torben.Grael mio secondo nick, invece su venti partite ne avrò viste almeno 5 disconnesse. Come hanno detto gli altri, il problema è solo del server Konami....in questi ultimi giorni le cose sono peggiorate per via forse del maggior affollamento. Cmq. un mio amico che gioca anche nelle lobby straniere, ha detto che le disconnessioni gli sono capitate solo nella nostra lobby.....forse è un caso, forse è una coincidenza....non saprei dirvi....
Ciau!
Tutto dipende dal ping non c'e' ombra di dubbio e dal server Kozzami.
Tutto è da imputare a loro: ma c@@zzzz è mai possibile che dopo l' esperienza negativa on-line di pes4 non si siano ancora messi a posto sti stronzoni ????? Mica ci vorrà molto, io gioco anche a BF2 e gente con linee e ping anche alti gioca benone ad un gioco che è ben più complesso di pes5. Io penso che sia la loro voglia di risparmiare perchè credo che pes5 sia talmente semplice da gestire on-line che si dovrebbe giocare dall' ita contro uno in giappone come seduti davanti allo stesso monitor ( ovvia proocazione ). Devono solo organizzarsi loro !!!!!!!!!!!!
Adesso riprovo a giocare, ieri 6 partite 6 disconnessioni.
La settimana prossima cancello il mio acoount e lo ricreo, non voglio partire con 6 sconfitte sulle spalle totalmente immeritate.
Speriamo che oggi vada meglio.
edit:ho finito la mia prima partita, un bellissimo milan francia :rolleyes:
il lag però è veramente troppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.