View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
chicco981
08-05-2006, 21:56
la cd key è buona?
la cd key è buona?
Appena spacchettato.
Forse il firewall?
chicco981
08-05-2006, 21:58
sei andato sul sito della konami a registrare la cd key e scegliere la tua password?
Forse il firewall?Pùò essere. Devi aprire la porta 5739 Udp sia sul firewall sia sul router (se ne hai uno).
Riporto dal Thread Ufficiale:
- Per giocare OnLine:
1) Dovete avere Pes5 originale [cosa fondamentale]
2) Dovete registrarvi qui (http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/) mettendo il seriale di 20 caratteri (in Maiuscolo, mi raccomando) che avete, e scegliendo la Password che volete. Seriale e Pass vi serviranno per accedere OnLine dentro al Gioco.
3) Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per Il Firewall.
4) Chiudere tutti i programmi che sfruttano l'accesso a internet (messenger, mulo, etc) e magari togliere anche la telecronaca.
sei andato sul sito della konami a registrare la cd key e scegliere la tua password?
:eek: :confused:
Azz. e dove stà scritto? :confused:
Adesso vado, grazie. :)
chicco981
08-05-2006, 22:03
bravo andy mi hai tolto le parole di bocca...
una cosa: quale file devo togliere x la telecronaca??
Drunken Master
08-05-2006, 22:06
Chi trovo fra qualche minuto in rete?? Ho voglia di giocare con qualcuno che "conosco".
Ciao
una cosa: quale file devo togliere x la telecronaca??OnLine....nelle opzioni prima di accedere alle lobby......c'è la scheda audio....porti la frequenza del commento a Zero stelline o roba simile :D
Grazie Andy_u2 e chicco981, mancava la registrazione che non sapevo di dover fare! :O
Grazie ancora, ciao. :)
chicco981
08-05-2006, 22:47
di niente ;) grazie andy
Ho giocato con drunken master,grande giocatore e corretto,belle partite :D le ho perse tutte e due :cry:
downloader
09-05-2006, 01:43
Se qualcuno ha voglia di testare le mie "qualità"
il mio nick è Catapanus.
Più che nick, posta msn che ti addiamo ;)
downloader
09-05-2006, 01:45
di niente ;) grazie andy
Ho giocato con drunken master,grande giocatore e corretto,belle partite :D le ho perse tutte e due :cry:
Ha giocato anche con me :)
Poi ho giocato anche con DarioGT
Tutti e due corretti e simpatici :)
Drunken Master
09-05-2006, 09:28
solo che con sentenza, come al solito, ho perso :cry::cry: e c'è da dire che lui aveva la roma e io l'inter :muro::muro:
con te non gioco più :sofico:
ciao
downloader
09-05-2006, 10:05
solo che con sentenza, come al solito, ho perso :cry::cry: e c'è da dire che lui aveva la roma e io l'inter :muro::muro:
con te non gioco più :sofico:
ciao
Eeee esagerato :D, ma tu devi giocare con me, così migliori :D :asd:
:stordita:
sentenza migliora?? mmm da vedere... :ciapet:
downloader
09-05-2006, 10:40
sentenza migliora?? mmm da vedere... :ciapet:
azz chi non muore... :asd:
we 2 cose:
1) quando ti vuoi fare una partita a pes... ti faccio vedere come sono migliorato :D
2) Nel 3d di counter strike source, siamo usciti tutti a tarallucci e vino e in pratica ci stiamo addando come amici su steam. Tu se vuoi aggiungermi per vedere se sono on line, devi addare il nick "Koma55". ;)
Drunken Master
09-05-2006, 11:30
come ti ho detto ieri: prima o poi ti distruggo!!!
lol
downloader
09-05-2006, 11:42
come ti ho detto ieri: prima o poi ti distruggo!!!
lol
Si ma non fare come fox... che quando succede (raramente :D) che vince e vince per un gol di scarto mi dice
"ti ho demolito"
"ti ho distrutto"
"ti ho sfondato"
:asd:
Si ma non fare come fox... che quando succede (raramente :D) che vince e vince per un gol di scarto mi dice
"ti ho demolito"
"ti ho distrutto"
"ti ho sfondato"
ma la smettete di chiamarmi sempre in causa?
pensate a giocare e non rompete le balle :mad:
Drunken Master
09-05-2006, 11:56
"ti ho demolito"
"ti ho distrutto"
"ti ho sfondato"
non sono il tipo... al max potrei urlare come un pazzo ma non mi sentiresti :asd:
fox intanto non riesco mai a giocare con te :(
downloader
09-05-2006, 12:00
ma la smettete di chiamarmi sempre in causa?
pensate a giocare e non rompete le balle :mad:
:eek:
e dai non te la prendere, su con la vita :D
chicco981
09-05-2006, 12:39
oggi fox nn ha usato la parola culo con me,era da ben 870 partite che nn succedeva :D chiedete a lui poi... :sofico:
DARIO-GT
09-05-2006, 13:50
Ha giocato anche con me :)
Poi ho giocato anche con DarioGT
Tutti e due corretti e simpatici :)
Ho perso, mi pare 3 partite e una pareggiata. Ammetto che Sentenza è forte :)
La cosa che più mi sconvolge di Sua Santità( :D ) e che ogni tiro(in porta) è gol...merito del suo gioco che riesce a penetrare fin dentro l'area di rigore ;)
Rigiocheremo presto :mano:
oggi fox nn ha usato la parola culo con me,era da ben 870 partite che nn succedeva :D chiedete a lui poi... :sofico:
Bhe semplice, non ne hai avuto.
Hai giocato meglio ed hai vinto, punto.
Non è che me le invento le cose o ti dico che hai culo tanto per dire... ;)
non sono il tipo... al max potrei urlare come un pazzo ma non mi sentiresti :asd:
fox intanto non riesco mai a giocare con te :(
contattami su msn che giochiamo ;)
Un giorno torno pure io a sculacciarvi altrimenti vi montate un po' troppo la testa... :sofico:
Un giorno torno pure io a sculacciarvi altrimenti vi montate un po' troppo la testa... :sofico:
:eek: :Prrr:
Come da tradizione, ecco le due belle sconfitte appena servite a Christian, alias Chicco:
http://img504.imageshack.us/img504/6001/chicco15ff.jpg (http://imageshack.us)
http://img312.imageshack.us/img312/8294/chicco7tm.jpg (http://imageshack.us)
p.s. già immagino la sua replica... :D attendo... :D :D :sofico:
chicco981
09-05-2006, 18:37
cribbio fai le immagini più grandi delle mie :eek: stasera hai giocato bene lo ammetto,t sei rifatto da quelle 5 seppie di oggi :fagiano:
cribbio fai le immagini più grandi delle mie :eek: stasera hai giocato bene lo ammetto,t sei rifatto da quelle 5 seppie di oggi :fagiano:
meritavano risalto :D
kinotto82
16-05-2006, 18:23
finalmente anke io sono online
ho fatto una prova ma nn capisco perkè ad un certo punto della partita io cada.
sarà colpa del router o c'è bisogno di qualke patch?
helppppp
chicco981
17-05-2006, 06:41
signo io e te giochiamo in casa...anche io sono di pesaro...quando vuoi si giocaaaaaa
signo io e te giochiamo in casa...anche io sono di pesaro...quando vuoi si giocaaaaaa
Sei te chi mi hai aggiunto su msn?!!? :D
Ora cmq lo toglo da li xke (non è riferito a te chiaro :D) nelle ultime settimane la mia lista di contatti si è moltiplicata :D :doh:
Bene bene cmq :O
kinotto82
17-05-2006, 13:35
ho cambiato firmware del router e pare nn cada + anke se il 2* tempo scatta abbastanza (devo trovare una soluzione): questi problemi li ho solo quando ospito.
questo è il mio nick: kinotto82, mentre x l'indirizzo msn lo trovate nel mio profilo
ciao, kino ;)
downloader
17-05-2006, 13:56
Sei te chi mi hai aggiunto su msn?!!? :D
Ora cmq lo toglo da li xke (non è riferito a te chiaro :D) nelle ultime settimane la mia lista di contatti si è moltiplicata :D :doh:
Bene bene cmq :O
Ti avevo aggiunto io. Se vuoi giocare sono Sentenza :)
Anche se mi troverai venerdì sera o sabato pomeriggio :)
Ti avevo aggiunto io. Se vuoi giocare sono Sentenza :)
Anche se mi troverai venerdì sera o sabato pomeriggio :)
Ah....xke ho un "chicco" quindi pensavo fosse lui :stordita:
Cmq ora mi sto allenando un po...xke misono accorto che dopo mesi e mesi e mesi di partite contro il pc...contro gli "umani" gioco bene in attacco (insomma..me la cavo) ma pecco troppo in difesa.
Sono infatti abituato ai movimenti in attacco del pc e quindi quando difendo mi viene ancora da fare le stesse cose....e a volte faccio degli svarioni assurdi :O
Cioe non è che prendo molti gol....pero 1 o 2 sempre :muro:
Cmq ho fatto 5-6 partite....1 persa (con uno scarso :cry: ) 2 pareggiate e un pao vinte :O
chicco981
17-05-2006, 18:40
Cmq ora mi sto allenando un po...xke misono accorto che dopo mesi e mesi e mesi di partite contro il pc...contro gli "umani" gioco bene in attacco (insomma..me la cavo) ma pecco troppo in difesa.
Sono infatti abituato ai movimenti in attacco del pc e quindi quando difendo mi viene ancora da fare le stesse cose....e a volte faccio degli svarioni assurdi :O
Cmq ho fatto 5-6 partite....1 persa (con uno scarso :cry: ) 2 pareggiate e un pao vinte :O
az ero io chicco :( dai xchè mi hai levato dai contatti :cry: vorrei giocare un po di partite con un giocatore della mia città :D
LukeHack
17-05-2006, 18:50
io invece sono l'opposto, un mago in difesa e appena decente in attacco :D
az ero io chicco :( dai xchè mi hai levato dai contatti :cry: vorrei giocare un po di partite con un giocatore della mia città :D
E chi ti ha levato dai contatti!! :D
Allora...chicco(vai gunners) in msn sei te giusto?
Ora devo scoprire chi sono l'altro padio di contatti :asd:
chicco981
17-05-2006, 19:22
E chi ti ha levato dai contatti!! :D
Allora...chicco(vai gunners) in msn sei te giusto?
Ora devo scoprire chi sono l'altro padio di contatti :asd:
siii ma io nn t vedo in linea :eek:
siii ma io nn t vedo in linea :eek:
Ero invisibile :asd:
Ero invisibile :asd:
:rolleyes: :O
Nuovo torneo OnLine -> Coppa Franco-Tedesca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201209) di Trapanator. Ancora Pochi posti Liberi.
kinotto82
18-05-2006, 12:30
x fox:
nick: kinotto82
msn: exced#tin.it
bye bye ;)
kinotto82
18-05-2006, 12:31
Nuovo torneo OnLine -> Coppa Franco-Tedesca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201209) di Trapanator. Ancora Pochi posti Liberi.
nn ho fatto a tempo :cry:
lord_nerevar
18-05-2006, 12:58
lord_nerevar
ste_xx90§hotmail.it
qualcuno mi conosce già, per gli altri un salutone, sono nuovo di hw ;)
lord_nerevar
ste_xx90§hotmail.it
qualcuno mi conosce già, per gli altri un salutone, sono nuovo di hw ;) :D :O
lord_nerevar
ste_xx90§hotmail.it
qualcuno mi conosce già, per gli altri un salutone, sono nuovo di hw ;)
inserito pollastro :D
qualcuno mi conosce già, per gli altri un salutone, sono nuovo di hw ;)Benvenuto e BuonaPermanenza :cincin:
Ora ci sono anch'io :D :boxe:
Utente: ezio - Msn: brabus1984§hotmail.it
Ciao :D
Ora ci sono anch'io :D :boxe:
Utente: ezio - Msn: brabus1984@hotmail.it
Ciao :D
inserito ;)
salvotuttointer
18-05-2006, 19:01
ecco il mio contatto per il torneo..
salvotuttointer@hotmail.it
lord_nerevar
18-05-2006, 19:22
Benvenuto e BuonaPermanenza :cincin:
grazie ;)
ps. complimenti per il thread di pes5, davvero ben curato ;)
grazie ;)
ps. complimenti per il thread di pes5, davvero ben curato ;)
è tutta farina del mio sacco :D :O
complimenti per il thread di pes5, davvero ben curato ;)Grazie.... :angel:è tutta farina del mio sacco :D :O:asd: Ps: per il Memorial Luciano Moggi....sarebbe forte poter scegliere tra 4 squadre (Milan, Fiore, Juve, Lazio) :asd: Chiaramente l'iscrizione non sarebbe libera....ma solo gli "amici" di Luciano potrebbero partecipare....:asd:....esco, buonaserata :oink:
Grazie.... :angel::asd: Ps: per il Memorial Luciano Moggi....sarebbe forte poter scegliere tra 4 squadre (Milan, Fiore, Juve, Lazio) :asd: Chiaramente l'iscrizione non sarebbe libera....ma solo gli "amici" di Luciano potrebbero partecipare....:asd:....esco, buonaserata :oink:
ke bellooooooooooooooooooo :D se po fa :D
Fox, dimenticavo, il mio nick su pes è BrabusItaly :)
Ciao
Oh ma dove siete voi a giocare di solito!? In che server e in che lobby?? :confused:
Dove siete voi a giocare di solito!? In che server e in che lobby??Generalmente il punto di partenza è La Lobby 7 Ita/Spagna....Poi c'è sempre Messenger per programmare a priori una gara :D
chicco981
19-05-2006, 00:04
se signo nn lo vedo piu sul messenger
:rolleyes:
A me viene in mente ora, ma xche' non piazziamo un chan IRC su azzurra e ci troviamo li, fra l altro ciuccia anche pochissima banda.... Cosi' magari uno si organizza quadrangolari al volo etc ;)
chicco981
19-05-2006, 11:19
A me viene in mente ora, ma xche' non piazziamo un chan IRC su azzurra e ci troviamo li, fra l altro ciuccia anche pochissima banda.... Cosi' magari uno si organizza quadrangolari al volo etc ;)
bello sisiiii come si fa istruitemi :D
se signo nn lo vedo piu sul messenger
:rolleyes:
Caz ma mica son sempre su msn :D
PEr esempio...chi ce frampochetto?!?! Tipo fra 10 minuti o giu di li?? :O
Generalmente il punto di partenza è La Lobby 7 Ita/Spagna....Poi c'è sempre Messenger per programmare a priori una gara :D
OK si allora ok...mi aveva gia detto ronaldovieri che stava li...ma nn sapevo se eravate tutti li ;)
Cmqil mio nick su pes è sempre signo3d ;)
bello sisiiii come si fa istruitemi :D
Chicco appena ho tempo lo faccio io, ci vogliono 10 minuti!
chicco981
19-05-2006, 12:43
è così tanto difficile entrare su msn,mettersi d'accordo x una partita e giocare? :mbe: se mi dai l'indirizzo e mi accetti magari si gioca..
chicco981
19-05-2006, 12:43
Chicco appena ho tempo lo faccio io, ci vogliono 10 minuti!
perfetto gello :D
Io son connessu su msn..ma tu nun ce sei :O
Cmq ora vado nella lobby 7 server spa-ita ;)
Se viene qlcn ci si becca li semmai ok??
Ragazzi ho provato un po' l'online...E' una mia impressione o il modo di giocare cambia completamente? Comunque mi sono divertito molto :D
Ho solo un dubbio, è possibile eliminare il proprio nick sopra il giocatore in possesso della palla? Dà un po' fastidio...
io non capisco perchè quasi sempre quando gioco, con l'inizio del secondo tempo arriva un lag che rende impossibile la partita.
salvotuttointer
19-05-2006, 19:12
ecco il mio contatto per il torneo..
salvotuttointer*hotmail.it
inseriscimi foxlady.. :D
nick:salvotuttointer
Ragazzi ho provato un po' l'online...E' una mia impressione o il modo di giocare cambia completamente? Comunque mi sono divertito molto :D
Ho solo un dubbio, è possibile eliminare il proprio nick sopra il giocatore in possesso della palla? Dà un po' fastidio...
Io mi sono accorto che il gioco è piu lento.
Per il lag...dipende da chi hosta. Anche a me è capitato di giocare contro alcuni esteri che avevano un gran lag...nn so se xke fanno i furbi e tengono emule aperto o altro :mbe:
chicco981
19-05-2006, 20:16
signo in che lobby 6??
signo in che lobby 6??
Vado nella 7 in teoria....ci si vede li gente se viene qlcn.
Ps. Certo che se usaste gli stessi nick del forum :stordita:
Chiaramente x gli altri :O
chicco981
19-05-2006, 21:20
bella partita con signo :D peccato x il gol alla fine :O
bella partita con signo :D peccato x il gol alla fine :O
Mi son fatto pareggiare come un tordo :cry: :cry:
E poi ho perso ai rigori :cry:
downloader
19-05-2006, 21:49
ho visto che ci sono nuovi arrivati :)
aggiungetemi su msn (link sotto avatar) :)
grazie :D
lord_nerevar
19-05-2006, 22:03
ho visto che ci sono nuovi arrivati :)
aggiungetemi su msn (link sotto avatar) :)
grazie :D
:fagiano:
Nelle partite che ho giocato solo una volta ho avuto un lag davvero esasperante (e ho pure perso 7-3) :D, il resto delle volte non ho avuto problemi :)
Ho notato anch'io che il gioco è più lento, e i passaggi vengono sbagliati più facilmente, forse così è ancora più realistico :D
Riguardo il mio secondo quesito?
Ciao :)
Ho solo un dubbio, è possibile eliminare il proprio nick sopra il giocatore in possesso della palla? Dà un po' fastidio...Non credo....non ho mai visto nessuno senza Nick....l'unica cosa che puoi fare è scegliere Nick brevi.....massimo 3/4/5 caratteri e non ti darà più fastidio :)
Come immaginavo, peccato...
Ti ringrazio per la risposta ;)
Ciao
salvotuttointer
20-05-2006, 12:01
inseriscimi foxlady.. :D
nick:salvotuttointer
msn : salvotuttointer*hotmail.it
msn : salvotuttointer*hotmail.it
Fatto ;)
PeterGriffin
20-05-2006, 13:46
Fatto ;)
fox scusa ma come ci si registra, a me in "in rete" mi chiede solo il cdkey e la pssword, e il nick??? :confused:
e il nick???Il Nick te le chiede alla schermata di selezione giocatore (che appare dopo che hai messo il Seriale da 20 Cifre+PassW)....se è la prima volta che accedi, ne devi creare uno :)
PeterGriffin
20-05-2006, 13:50
Il Nick te le chiede alla schermata di selezione giocatore (che appare dopo che hai messo il Seriale da 20 Cifre+PassW)....se è la prima volta che accedi, ne devi creare uno :)
ah quindi lo si può eventualemnte cambiare?? se è così molto bene...grazie cmq :D :D
PeterGriffin
20-05-2006, 13:53
azz mi dà errore durante la verifica..eppure il cd key è originale :( :(
azz mi dà errore durante la verifica..eppure il cd key è originaleScritto in Maiuscolo....? Registrato qui -> http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/ (ovvero il posto dove scegli la Passw)...?
azz mi dà errore durante la verifica..eppure il cd key è originale :( :(
inserisci il codice che trovi dietro il manaule in maiuscolo ;)
PeterGriffin
20-05-2006, 13:56
Scritto in Maiuscolo....? Registrato qui -> http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/ (ovvero il posto dove scegli la Passw)...?
si è scritto in maiuscolo...
Scritto in Maiuscolo....? Registrato qui -> http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/ (ovvero il posto dove scegli la Passw)...?
mi hai fregato... vieni su msn subito ;) :D
PeterGriffin
20-05-2006, 13:56
inserisci il codice che trovi dietro il manaule in maiuscolo ;)
già fatto :fagiano:
ah quindi lo si può eventualemnte cambiare??Si possono tenere fino a tre Nick, quindi "tre giocatori" per la stessa persona...contemporaneamente. Dopo 1 settimana dalla creazione, puoi cancellare il Nick e crearne un altro.vieni su msn subitoSto per uscire :cry:si è scritto in maiuscolo...Alla registrazione non ti ha dato problemi...? http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
Si possono tenere fino a tre Nick, quindi "tre giocatori" per la stessa persona...contemporaneamente. Dopo 1 settimana dalla creazione, puoi cancellare il Nick e crearne un altro.Sto per uscire :cry:
CAzzo... avevo bisogno di teeeeeee :cry:
PeterGriffin
20-05-2006, 13:59
l'ho registrato sul sito (va bene quindi??) ora vado nel gioco...
l'ho registrato sul sito (va bene quindi??) ora vado nel gioco...
vai ;)
PeterGriffin
20-05-2006, 14:00
Alla registrazione non ti ha dato problemi...? http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
no, np..
PeterGriffin
20-05-2006, 14:04
perfetto, è andato, x un attimo ho pensato che mi avessero chiavato il key.. grazie mille ;)
PeterGriffin
20-05-2006, 14:05
ah spè
nick: Ricky_reme
msn: dante88reme@hotmail.it
ronaldovieri
20-05-2006, 18:24
cacchio sto giochetto ce l'hanno quasi tutti gli interisti :sofico: :sofico:
cacchio sto giochetto ce l'hanno quasi tutti gli interisti :sofico: :sofico:
Xke giusto qui potete vincere :asd: :ciapet:
kinotto82
20-05-2006, 18:58
lol :D :asd: :ciapet: :sbonk: :Prrr:
ronaldovieri
20-05-2006, 19:49
:cry: :cry:
PeterGriffin
20-05-2006, 20:00
infatti....
ma nemmeno... :D
ma nemmeno... :DDemolitionMan....RombodiTuono......Engima....FoxLady....il Macellaio....ma cambi Nick ogni minuto ? :D....ma non ce la farai.....il primato del maggior numero di Nick (assurdi :ciapet: ) rimane il mio :O :cool:
DemolitionMan....RombodiTuono......Engima....FoxLady....il Macellaio....ma cambi Nick ogni minuto ? :D....ma non ce la farai.....il primato del maggior numero di Nick (assurdi :ciapet: ) rimane il mio :O :cool:
:D :O
downloader
21-05-2006, 03:26
:D :O
Per me puoi metterti tutti i nick che vuoi, ma io continuerò sempre a chiamarti MOGGILADY
Per me puoi metterti tutti i nick che vuoi, ma io continuerò sempre a chiamarti MOGGILADY
CAcchio, ora me lo creo sul serio :D
ronaldovieri
21-05-2006, 11:31
:nono:
c'è del marcio :O
:nono:
c'è del marcio :O
:D
Ragazzi sto per comprare PES5 originale per giocare online, avrei una domandina da farvi: voi usate gli aggiornamenti tipo Superpatch o simili? Se le installo, il gioco rimane compatibile col multiplayer?
Ragazzi sto per comprare PES5 originale per giocare online, avrei una domandina da farvi: voi usate gli aggiornamenti tipo Superpatch o simili? Se le installo, il gioco rimane compatibile col multiplayer?
si sono compatibili con l'online ma alcune potrebbero dare dei problemi a giocare con altri tipi di patch... cioè se tu ne hai una e uno un altra magari da problemi penso. almeno a me l'altro giorno è successo che la mia v16 aveva maglie diverse da quella di un altro con un altra patch e abbiamo giocato con maglie quasi uguali anche se io le vedevo completamente diverse lol :sofico:
chicco981
21-05-2006, 22:16
DemolitionMan....RombodiTuono......Engima....FoxLady....il Macellaio....ma cambi Nick ogni minuto ? :D....ma non ce la farai.....il primato del maggior numero di Nick (assurdi :ciapet: ) rimane il mio :O :cool:
con me cambia sempre squadra...x ora solo con la juve riesce abattermi ogni tanto :mbe: chissà xchè??? :banned:
E dai oggi ci sono anch'io. :O
Chi vuole accumulare punti basta che mi contatta per giocare, credo di essere un po' scarsino. :stordita:
nick online: nick.dc
msn: milanik§hotmail.it
:O
Chi vuole accumulare punti basta che mi contatta per giocare, credo di essere un po' scarsino. :stordita:
Hai trovato un 56k?!? :asd:
Dai che ti apro in 2 :asd:
Naa, altro che 56k, quel codice m'è costato un occhio della testa. :O
Inserito ;)
chicco981
22-05-2006, 11:21
io ho una 4 mega..quando vuoi signo c sono :D
Inserito ;)
Grazie mille. Ma sul forum non mi chiamo Nikdc, ma nickdc, è ben diverso. :O
Grazie mille. Ma sul forum non mi chiamo Nikdc, ma nickdc, è ben diverso. :O
:eek: corretto :muro:
:eek: corretto :muro:
Grazie. :flower:
io ho una 4 mega..quando vuoi signo c sono :D
Lo so lo so...con te nn laggava :D
Ragazzi ho provato a fare una partita con uno spagnolo, ma al momento delle formazioni mi è comparso il messaggio "connessione persa" o una cosa del genere.
Ho la SP 3.0, qualche idea?! :mbe:
chicco981
22-05-2006, 12:11
Ragazzi ho provato a fare una partita con uno spagnolo, ma al momento delle formazioni mi è comparso il messaggio "connessione persa" o una cosa del genere.
Ho la SP 3.0, qualche idea?! :mbe:
la mia idea è quella di lasciare pes pulito,nn avrai mai problemi ;)
la mia idea è quella di lasciare pes pulito,nn avrai mai problemi ;)
Quindi secondo te è un problema dovuto alla patch?
chicco981
22-05-2006, 12:32
può essere,ma x le patch rivolgiti al mago andyu2 ;) fidati di me :)
ronaldovieri
22-05-2006, 14:03
un nuovo allievo
bene :O
lord_nerevar
22-05-2006, 14:05
si, è dovuto al fatto che la superpatch 3.0 non è compatibile con l'online.
fai così, scaricati lo switcher e tieni un pes originale per giocare online (al massimo ci metti la pesmania o il kitserver) e uno con la superpatch 3.0 :sisi:
E cmq mettete, se non l'avete già fatto, nella lista degli utonti una faccia di c**o di nome FCstickman. Il primo tempo hostavo io e tutto ok vincevo 2-0 (doppietta di Gattuso :eek: ), il secondo tempo era un lag continuo.
E cmq mettete, se non l'avete già fatto, nella lista degli utonti una faccia di c**o di nome FCstickman. Il primo tempo hostavo io e tutto ok vincevo 2-0 (doppietta di Gattuso :eek: ), il secondo tempo era un lag continuo.
:D
Troppi ce ne sono di sti infami :muro:
quoto... ed il bello è che non si limitano solo a far laggare...
giocai con un tizio... vincevo 2-0 nel tempo hostato da lui... ad un certo punto comincia a mettere sempre in pausa (aveva impostato 8 pause)... aspettava tutto il tempo a disposdizione.... (voleva farmi incazzare e pensava che mi sarei disconnesso...) una volta finite le pause, gli capita una punizione e cambia sempre giocatore... alla fine (dopo una mezzo'oretta) ha caduto e ho vinto :D :muro: :muro: :muro:
giocai con un tizio... vincevo 2-0 nel tempo hostato da lui... ad un certo punto comincia a mettere sempre in pausa (aveva impostato 8 pause)... aspettava tutto il tempo a disposdizione.... (voleva farmi incazzare e pensava che mi sarei disconnesso...) una volta finite le pause, gli capita una punizione e cambia sempre giocatore... alla fine (dopo una mezzo'oretta) ha caduto e ho vinto :D :muro: :muro: :muro:
Altra esperienza, un tipo che dopo 30min perdeva 3-0, mi fa un fallo in area, arbitro fischia rigore...mentre sto per calciare si disconnette. :nono:
Purtroppo non ricordo il nome.
Ragazzi ma è possibile togliere quella orrenda scritta del nickname sulla testa del giocatore mentre si gioca online?
Ragazzi ma è possibile togliere quella orrenda scritta del nickname sulla testa del giocatore mentre si gioca online?
no
in questi quattro giorni di online (i primi) sono stato abbastanza fortunato, solo due volte mi è capitato di avere (nel tempo in cui non hostavo io) un lag assurdo, con conseguente pestaggio subìto in silenzio :D
Ciao
lord_nerevar
22-05-2006, 17:34
a me è successo su pescup, vincevo 3-0 in olanda-brasile e il tizio ( non ricordo il nink, era un Rupert-qualcosa) ha fatto la stessa cosa.
poi la partita è finita però :asd:
PeterGriffin
22-05-2006, 17:34
raga ma xkè mi comincia a laggare sempre nel secondo tempo? :confused: :mbe:
raga ma xkè mi comincia a laggare sempre nel secondo tempo? :confused: :mbe:
perchè non hosti tu ;)
PeterGriffin
22-05-2006, 18:32
perchè non hosti tu ;)
si invece :fagiano: può essere un fatto di patch (pesmania)? o forse è xkè gioco contro degli spagnoli?
si invece :fagiano: può essere un fatto di patch (pesmania)? o forse è xkè gioco contro degli spagnoli?
cioè lagga quando hosti te??? :eek: :eek: :eek:
hai seri problemi allora...
PeterGriffin
22-05-2006, 18:35
beh ieri andava tutto liscio, poi ho instalato la pesmania....in effeti non è che abbia sta gan connessione, ho tele2 4 mega............
spagnoliEcco gli spagnoli sono gli unici con cui, in linea di massima, ti sconsiglio di giocare....visto che generalmente sono quelli con cui si gioca peggio (a livello di Lag). Molto meglio con Francesi e Tedeschi :).ma x le patch rivolgiti a andyu2 :eek: Grazie per il complimento Chicco :flower:
PeterGriffin
22-05-2006, 18:43
Ecco gli spagnoli sono gli unici con cui, in linea di massima, ti sconsiglio di giocare....visto che generalmente sono quelli con cui si gioca peggio (a livello di Lag). Molto meglio con Francesi e Tedeschi :). :eek: Grazie per il complimento Chicco :flower:
ah ecco grazie mille x il consiglio :) ...come adsl ci sono cmq?
Io ci gioco con una 640 e va tutto liscio. :stordita:
PeterGriffin
22-05-2006, 18:49
mi sa che funziona meglio quella :stordita:
item :D
quanto pinghi su maya?
PeterGriffin
22-05-2006, 19:06
medio 61 m/s :muro:
buono
PeterGriffin
22-05-2006, 19:11
buono
davvero? io pensavo il contrario, beh resta il fatto che è la peggior 4 mega sul mercato....
Everland
22-05-2006, 19:13
beh ieri andava tutto liscio, poi ho instalato la pesmania....in effeti non è che abbia sta gan connessione, ho tele2 4 mega............
La patch posso escluderla agevolmente... potrebbe essersi trattato semplicemente di un carico eccessivo nel server, oggi...
Ever4ever
La patch posso escluderla agevolmente... potrebbe essersi trattato semplicemente di un carico eccessivo nel server, oggi...
Ever4ever
ma infatti anche io ho fatto qualche partita e si bloccava il gioco, a volte...
quindi era sovraccarico il server :rolleyes: :muro:
a me è successo su pescup, vincevo 3-0 in olanda-brasile e il tizio ( non ricordo il nink, era un Rupert-qualcosa) ha fatto la stessa cosa.
poi la partita è finita però :asd:
Eh....purtroppo come detto anche dagli altrri capita spesso :muro:
Fortunatamente un paio di volte mi è capitato di trovare qlcn con partita rapida veramente ottimo. Con uno addirittura abbiam fatto 4-5 partite di fila...si giocava benissimo ed era veramente bravo...delle partite ottime.
Eravam quasi diventanti amici :D
Solo che nn ricordo il nick :stordita:
61 per una interleaved è ottimo (o cmq...molto molto buono). IO sono mesi che nn faccio piu il ping (da quando ho smesso col clan di MOH nn mi serviva piu ditanto guardarlo :D) ma son sempre stato sui 100 (dall'anno scorso 80).
Insomma...strano che hai problemi quando hosti te. Per quanto sia tele2 è cmq una 4mb...e con 61 di ping nn vedo probelmi particolari :mbe:
Ever4ever
E' possibile...la sua linea mi sembra tutt'altro che messa male
61 per una interleaved è ottimo (o cmq...molto molto buono). IO sono mesi che nn faccio piu il ping (da quando ho smesso col clan di MOH nn mi serviva piu ditanto guardarlo :D) ma son sempre stato sui 100 (dall'anno scorso 80).
Insomma...strano che hai problemi quando hosti te. Per quanto sia tele2 è cmq una 4mb...e con 61 di ping nn vedo probelmi particolari :mbe:
si ma la banda non c'entra col ping...
si ma la banda non c'entra col ping...
Si no lo so...dicevoche oltre ad avere cmq una linea da 4mb che difficilmente da superproblemi (se nn libero piu che altro) ha cmq un ping baso. Era solo x aggiungere :stordita:
Si no lo so...dicevoche oltre ad avere cmq una linea da 4mb che difficilmente da superproblemi (se nn libero piu che altro) ha cmq un ping baso. Era solo x aggiungere :stordita:
capito ;)
PeterGriffin
22-05-2006, 20:33
è strano comunque, a me ha dato molte volte problemi, ad esempio in cod2 me lo sogno come ping 61, minimo minimo arrivo a 90, ma il piu delle volte oscillo tra 100 e 120...bah
è strano comunque, a me ha dato molte volte problemi, ad esempio in cod2 me lo sogno come ping 61, minimo minimo arrivo a 90, ma il piu delle volte oscillo tra 100 e 120...bah
Mah :boh:
markus_81
22-05-2006, 22:12
Scusate ho qualche domanda da completo ignorante :D
Mi è arrivato oggi il gioco...per giocare on-line che devo fare?
Mi chiede il codice di registrazione e una password...il codice ce l'ho....ma la password?
La devo inventare io? Perchè ho provato ma dopo mi da errore :cry:
Devo aprire qualche porta nel firewall del router :mc:
Scusate ho qualche domanda da completo ignorante :D
Mi è arrivato oggi il gioco...per giocare on-line che devo fare?
Mi chiede il codice di registrazione e una password...il codice ce l'ho....ma la password?
La devo inventare io? Perchè ho provato ma dopo mi da errore :cry:
Devo aprire qualche porta nel firewall del router :mc:
Devi registrarti su questo sito:
http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/ :O
markus_81
22-05-2006, 22:32
Quando sei disponibile per essere asfaltato fammi un fischio. :O
Eh....purtroppo come detto anche dagli altrri capita spesso :muro:
Fortunatamente un paio di volte mi è capitato di trovare qlcn con partita rapida veramente ottimo. Con uno addirittura abbiam fatto 4-5 partite di fila...si giocava benissimo ed era veramente bravo...delle partite ottime.
Eravam quasi diventanti amici :D
Solo che nn ricordo il nick :stordita:
Per caso parli di me? (BrabusItaly) :D Abbiamo giocato qualche giorno fa insieme, non ho avuto lag e mi sono divertito molto con te ;)
Il "veramente bravo" però non mi si addice :D
ciao :D
Ragazzi una domanda.
Mettiamo il caso che è il mio avversarioi ad hostare e io noto che c'è lag, la stessa cosa vale anche per lui...o meglio il lag lo nota anche lui? :mbe:
Presumo di no, altrimenti i "furbi" non otterrebbero vantaggi nel far laggare volontariamente la partita.
cmq da quello che so io serve l'upload e non il download... lo lessi un pò di tempo fa.. ciaoooo
cmq da quello che so io serve l'upload e non il download... lo lessi un pò di tempo fa.. ciaoooo
non serve nessuno dei due, in quanto pes sfrutta pochissima banda in up...
conta il ping ;)
chicco981
23-05-2006, 12:20
non serve nessuno dei due, in quanto pes sfrutta pochissima banda in up...
conta il ping ;)
oggi nn hai il coraggio di giocare :sofico: :Prrr:
oggi nn hai il coraggio di giocare :sofico: :Prrr:
sono appena tornato dal tiricinio... :muro: :rolleyes:
ciao mi potresti aggiungere ai contatti...
Utente:berserk1982 (grimble) - Msn: grimble1982§hotmail.com
e poi per sapere il ping come devo fare.. grazie ciao
Per caso parli di me? (BrabusItaly) :D Abbiamo giocato qualche giorno fa insieme, non ho avuto lag e mi sono divertito molto con te ;)
Il "veramente bravo" però non mi si addice :D
ciao :D
No eri anche te...ma mi riferivo a un altro...ero straniero :D
E che i nick nn li ricordo per un azzo...li avete tutti diversi dal forum al game a parte qlcn :cry:
Apri il prompt del dos e scrivi "ping maya.ngi.it"
Senza virgolette ;)
aggiunto ;)
...li avete tutti diversi dal forum al game a parte qlcn :cry:
il mio sul forum è di scarso effetto :D
Riguardo maya.ngi.it, con Libero Adsl ho un ping massimo di 63ms, cosa ne dite?
master3000
23-05-2006, 14:15
ragazzi ascoltate, praticamente ho acquistato pes5 su pl*y.com e avrebbero scalato i soldi del gioco il giorno 10/05 e spedito............
ad oggi 23/05..................NON MI è ANCORA ARRIVATA NA PIPPA! :muro:
come devo muovermi???????????
grazie in anticipo :D
ragazzi ascoltate, praticamente ho acquistato pes5 su pl*y.com e avrebbero scalato i soldi del gioco il giorno 10/05 e spedito............
sei ancora nel tempo da aspettare. dopo il 14 esimo giorno manda un reclamo spiegando la situazione. ma cmq è normale non preoccuparti arriverà ;)
a me è arrivato dopo 14 giornim quindi tranquillo ;)
il mio sul forum è di scarso effetto :D
Riguardo maya.ngi.it, con Libero Adsl ho un ping massimo di 63ms, cosa ne dite?
E' buono ;)
non riesco a giocare online, quando vado in rete mi dice "verifica ambiente per la connessione in corso" e poi mi da errore "impossibile connettersi al server......" e non funge, da cosa dipende questo errore???
ho un'alice 4 mega
non riesco a giocare online, quando vado in rete mi dice "verifica ambiente per la connessione in corso" e poi mi da errore "impossibile connettersi al server......" e non funge, da cosa dipende questo errore???
ho un'alice 4 mega
controlla di avere disabilitato eventuali firewall ;)
devo mettere eccezione o disabilitarlo proprio??
io ho provato, nelle eccezioni c'è pes5.exe e non fa e disabilitandolo neanche
devo mettere eccezione o disabilitarlo proprio??Cito dal Thread Ufficiale....Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per il FireWall. Non importa fare lo Shut Down di tutto il FireWall, basta impostare che lasci libero Pes.Exe di fare quello che vuole :)
pes5.exe è tra òe eccezioni e quindi libero di fare quello che vuole, almeno così credo, però continua dirmi sempre la stessa cosa: che non si può collegare al server...
che posso fare???
che posso fare???1) Hai un router? 2) Hai Peer Guardian aperto?
ho il modem ethernet della pirelli che danno con alice e ho peer guardian aperto
PeterGriffin
23-05-2006, 19:04
ho un'alice 4 mega
ma ti sei registrato?
ho peer guardian apertoChiudilo o metti l'Ip a cui tenta di connettersi (i Server Konami) tra le eccezioni....altrimenti te lo blocca :) Chiaramente supponendo, Come dice Peter, che ti sia già registrato in rete: http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
grazie mille andy_u2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!era il peer guardian!!!!
grazie mille!!!
grazie mille!!!Felice di poter aiutare :)
Nestasiato
23-05-2006, 21:18
edit: risolto
Ragazzi ma anche a voi quando giocate online capita sempre lo stesso stadio?! :mbe:
Ragazzi ma anche a voi quando giocate online capita sempre lo stesso stadio?! :mbe:
Certo, è lo stadio apposito per l'online, che dovrebbe mantenere il lag a livelli contenuti ;)
chicco981
24-05-2006, 11:28
Certo, è lo stadio apposito per l'online, che dovrebbe mantenere il lag a livelli contenuti ;)
Ah si quello dove perdi sempre :sofico:
PeterGriffin
24-05-2006, 13:55
raga quando hosto mi capita sempre di iniziare a laggare un pò dal secondo tempo..che *azzo è? :confused: :muro: :muro:
raga quando hosto mi capita sempre di iniziare a laggare un pò dal secondo tempo..che *azzo è? :confused: :muro: :muro:
Allora il primo tempo, se sei tu a creare la stanza, hosti tu; il secondo invece hosta il tuo avversario, forse è per questo che ti accorgi del lag.
PeterGriffin
24-05-2006, 14:12
Allora il primo tempo, se sei tu a creare la stanza, hosti tu; il secondo invece hosta il tuo avversario, forse è per questo che ti accorgi del lag.
ah ecco....ma quindi quando hosta l'avversario io hosto il secondo tempo? bah mi sembra laggare uguale..
ah ecco....ma quindi quando hosta l'avversario io hosto il secondo tempo? bah mi sembra laggare uguale..
Si, quando crea la stanza l'avversario, hosti tu il secondo tempo. Cmq quando hosti te non dovresti avere alcun problema di lag. :mbe:
povero foxy-moggy-lady :cry:
ho dovuto punirlo perchè continuava a dire TI SPIEZZO TI SPIEZZO :ciapet:
ora è in ospedale pieno di bastonate :sofico:
(e non dire CULO :eek: :stordita: )
ora è in ospedale pieno di bastonate :sofico: :eek:
tu lo sai come sono andate le partite, il bel gol di buffone e i gol magnati per spuntino :D
Quindi rettifico la tua prima frase: mi sono AUTO punito :D
chicco981
24-05-2006, 18:28
confermo,sono testimone dell'accaduto...così si da una calmata povero moggilady :sofico:
confermo,sono testimone dell'accaduto...così si da una calmata povero moggilady :sofico:
ba sempre stato calmo, siete voi che volete sfidarmi per apprendere il mio gioco ed imparare. :D :O
Ragazzi mieiiiiiiiiiiiiiiiii :D vi devo sempre dire tutto :D
markus_81
24-05-2006, 18:57
Ma se nel mezzo della partita l'avversario abbandona, viene considerata nulla, oppure ti assegnano la vittoria? :confused:
Ma se nel mezzo della partita l'avversario abbandona, viene considerata nulla, oppure ti assegnano la vittoria? :confused:
Ti assegnano la vittoria per 3-0.
Ti assegnano la vittoria per 3-0.
ma prendi meno punti di quando la vinci ;)
ma prendi meno punti di quando la vinci ;)
Senti Luca potresti ricapiutolarmi un po' la situazione dei punti dopo una vittoria, un pareggio, una vittoria dopo i rigori!?
potresti ricapiutolarmi un po' la situazione dei puntiLa Situazione dei punti è: Il Ranking OnLine è una mezza buffonata :D . Questa è una delle cose che spero cambino assolutamente in Pes6. Non è possibile che il punteggio sia direttamente proporzionale (o insomma siamo lì) al numero di partite fatte e non (magari) al rapporto vittorie/sconfitte, alla bravura dei tuoi avversari, al "ranking" della squadra scelta. In Pes5 più giochi e (anche se non sei un mago) più punti avrai. Quindi avere, esempio, 15000 punti, non è sintomo al 100% di bravura.....alle volte, solo di un gran tempo libero :sofico:
Non a caso tutte le Leghe OnLine (Pesol, Pesmania) utilizzano un proprio metodo per stilare le classifiche.
Per tornare alla tua domanda.....Beh....vinci con uno forte prendi tipo 60 punti....giochi con lo stesso tipo più volte, e anche se vinci, prendi meno punti della prima volta (15/20). Il pareggio da una quindicina di punti. La sconfitta dipende....ma non leva mai tantissimi punti. Se il tuo avversario si sconnnette, vinci 3-0 a tavolino...ma non mi sembra che tu prenda punti (ma non ricordo, e non sono sicuro). Una vittoria o una sconfitta ai rigori è in realtà considerata un pareggio dal sistema. Alla fine più giochi e più punti hai (Cosa imho errata, ma tant'è....La Konami l'ha fatta così....pace).
La Situazione dei punti è: Il Ranking OnLine è una mezza buffonata :D . Questa è una delle cose che spero cambino assolutamente in Pes6. Non è possibile che il punteggio sia direttamente proporzionale (o insomma siamo lì) al numero di partite fatte e non (magari) al rapporto vittorie/sconfitte, alla bravura dei tuoi avversari, al "ranking" della squadra scelta. In Pes5 più giochi e (anche se non sei un mago) più punti avrai. Quindi avere, esempio, 15000 punti, non è sintomo al 100% di bravura.....alle volte, solo di un gran tempo libero :sofico:
Non a caso tutte le Leghe OnLine (Pesol, Pesmania) utilizzano un proprio metodo per stilare le classifiche.
Per tornare alla tua domanda.....Beh....vinci con uno forte prendi tipo 60 punti....giochi con lo stesso tipo più volte, e anche se vinci, prendi meno punti della prima volta (15/20). Il pareggio da una quindicina di punti. La sconfitta dipende....ma non leva mai tantissimi punti. Se il tuo avversario si sconnnette, vinci 3-0 a tavolino...ma non mi sembra che tu prenda punti (ma non ricordo, e non sono sicuro). Una vittoria o una sconfitta ai rigori è in realtà considerata un pareggio dal sistema. Alla fine più giochi e più punti hai (Cosa imho errata, ma tant'è....La Konami l'ha fatta così....pace).
ottima analisi Andy, prendi pochi punti quando uno si sconnette.
la sconfitta ti toglie una ventina di punti all'incirca, la vittoria te ne dà 60.
ottima analisi AndyGrazie....Ah.....una cosa.....per quella questione dei 20 Rolex....allora posso contarci...? :asd: :asd:
Grazie....Ah.....una cosa.....per quella questione dei 20 Rolex....allora posso contarci...? :asd: :asd:
:D ceeeeeerto amico mio :sofico:
La Situazione dei punti è: Il Ranking OnLine è una mezza buffonata :D . Questa è una delle cose che spero cambino assolutamente in Pes6. Non è possibile che il punteggio sia direttamente proporzionale (o insomma siamo lì) al numero di partite fatte e non (magari) al rapporto vittorie/sconfitte, alla bravura dei tuoi avversari, al "ranking" della squadra scelta. In Pes5 più giochi e (anche se non sei un mago) più punti avrai. Quindi avere, esempio, 15000 punti, non è sintomo al 100% di bravura.....alle volte, solo di un gran tempo libero :sofico:
Capito, grazie. ;)
ANTEPRIMA MONDIALE:
Il nostro amico Ronaldovieri annuncia: A Causa di una netta inferiorità di gioco, appendo le scarpette al chiodo".
A farlo giungere alla triste conclusione, due sonore sconfitte a causa del Moggi di pes,l'artista del calcio, Foxlady.
Mi dispiace caro amico, ci mancherai :sofico:
ANTEPRIMA MONDIALE:
Il nostro amico Ronaldovieri annuncia: A Causa di una netta inferiorità di gioco, appendo le scarpette al chiodo".
A farlo giungere alla triste conclusione, due sonore sconfitte a causa del Moggi di pes,l'artista del calcio, Foxlady.
Senti ma te che fai tutto lo sbruffone, quando ti va di essere asfaltato?! :O
Senti ma te che fai tutto lo sbruffone, quando ti va di essere asfaltato?! :O
:eek: :ciapet: :Prrr:
non ti conviene :sofico:
:eek: :ciapet: :Prrr:
non ti conviene :sofico:
:sbonk:
il mio indirizzo ce l'hai, contattami quando vuoi perdere :D
PeterGriffin
24-05-2006, 21:43
non ti conviene le vince tutte di :ciapet: e ping :Prrr: :D :D
ANTEPRIMA MONDIALE:
Cmq....a voi stasera andava bene l'on lien!??! Io ho fatto una partita con nick e sono uscito dopo 10minuti che laggava da matti (hostava lui) poi altre 2 volte si è disconnesso (la 3za andava benissimo fino alla caduta) :mbe:
ronaldovieri
24-05-2006, 23:27
ANTEPRIMA MONDIALE:
te piacerebbe
stasera ti sei messo nei panni di chicco
com'è la sensazione? :D
Cmq....a voi stasera andava bene l'on lien!??! Io ho fatto una partita con nick e sono uscito dopo 10minuti che laggava da matti (hostava lui) poi altre 2 volte si è disconnesso (la 3za andava benissimo fino alla caduta) :mbe:
Anche a me stasera andava in modo penoso. Cmq più ci gioco e più scopro che sto online di PES è fatto davvero una m***a. A volte anche se non c'è lag eccessivo si nota cmq un ritardo nella risposta ai comandi, altre volte poi impiega moltissimo tempo per caricare i menu o a fare il login o a uscire da una partita terminata...Imho c'è ancora molto, ma molto da migliorare. :O
PS Io ho la SP3.0, dite che se installo PES liscio migliora un po' l'online? Magari ci installo solo un kitserver e l'aggiornamento del database...
più ci gioco e più scopro che sto online di PES è fatto davvero una m***a. A volte anche se non c'è lag eccessivo si nota cmq un ritardo nella risposta ai comandi, altre volte poi impiega moltissimo tempo per caricare i menu o a fare il login o a uscire da una partita terminata...Imho c'è ancora molto, ma molto da migliorare. :OChe ci vuoi fare....è una conversione da Ps2....e i Server konami sono peggio del mio Pc :D MammaMia non ci vorrebbe molto...Metter Su dei Server decenti (basta con l'hosting un tempo per uno e con la gente che ti fa laggare apposta), dare la possibilità di creare tornei interni al gioco oppure la possibilità di assistere davvero alle partite degli altri.....cose che Fifa già faceva in edizioni di anni passati (tranquilli l'ho solo letto....non ho avuto la (s)fotuna di giocarci :D). Insomma confido molto nell'OnLine di Pes6 e in necessari passi in avanti.....a questo giro tra la versione Giappo (aprile06) e quella europea (ottobre/Novembre06) saranno passati tipo 6 mesi.....voglio proprio vedere se non migliorano le cose..... :rolleyes:
Ps: avendo letto che la versione "NextGen" (leggasi grafica migliorata e chissà cos'altro....) sarà esclusiva Xbox360 per 6 mesi......ancora una volta la versione Pc di Pes [Pes6] sarà, con ogni probabilità, conversione da Ps2 e non sfrutterà le capacità offerte dalle recenti schede video..... :(
chicco981
25-05-2006, 00:19
te piacerebbe
:eek: opps mi son perso qualcosa??
te piacerebbe
non l'ho capita...
stà di fatto che sono troppo forte per te :D
gnappori
25-05-2006, 09:29
vorrei giocare con pes5 online, ma quando inserisco il codice, mi dice che è sbagliato, premetto che il dvd è originale!
vorrei giocare con pes5 online, ma quando inserisco il codice, mi dice che è sbagliato, premetto che il dvd è originale!
Devi inserirlo tutto in maiuscolo
Questo thread si propone di raccogliere i contatti di quanti volessero giocare a PES5 online, pertanto si parlerà solo ed esclusivamente dei problemi relativi al multiplayer. Per tutti gli altri tipi di problemi c'è il 3D ufficiale di PES5 a questo link:
Pro evolution soccer 5 [Thread ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010825)Luca ti chiedo due favori:
1) Potresti aggiungere in Home la seguente parte già presente nel Thread Ufficiale....? Così molte domande troveranno risposta da sole :)
Per giocare OnLine:
1) Dovete avere Pes5 originale [cosa fondamentale]
2) Dovete registrarvi qui (http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/) mettendo il seriale di 20 caratteri (in Maiuscolo, mi raccomando) che avete, e scegliendo la Password che volete. Seriale e Pass vi serviranno per accedere OnLine dentro al Gioco.
3) Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per il FireWall e per PeerGuardian [Per chi lo avesse installato].
4) Chiudere tutti i programmi che sfruttano l'accesso a internet (messenger, mulo, etc) e magari (passaggio opzionale) togliere anche la telecronaca.
2) Il Link.... :cry:
chicco981
25-05-2006, 12:10
ANTEPRIMA MONDIALE:
con me nn dici mai così...invece di giocare con ronny allenati con me :D bella partita quella di oggi :fiufiu:
chicco981
25-05-2006, 12:11
non l'ho capita...
:ciapet: :Prrr:
con me nn dici mai così...invece di giocare con ronny allenati con me :D bella partita quella di oggi :fiufiu:
si, bravo ;)
Sono andato apranzo, scusa ;)
Luca ti chiedo due favori:
1) Potresti aggiungere in Home la seguente parte già presente nel Thread Ufficiale....? Così molte domande troveranno risposta da sole :)
2) Il Link.... :cry:
FAtto amico ;)
peppecbr
25-05-2006, 12:36
ho avuto il piacere da un paio di sere vedere winning eleven 10 ps2 :eek: per me bellissimo!!! peccato che per convertirlo al pc devono passare 6 mesi :rolleyes: mortacci loro....ultimamente sto avendo problemi con il gioco pes5 on line , ci mette mezz'ora per farmi il login ecc ecc :banned: ma che sta succedendo? mi stanno facendo passare la voglia di giocare :banned: :cry:
ho avuto il piacere da un paio di sere vedere winning eleven 10 ps2 :eek: per me bellissimo!!! peccato che per convertirlo al pc devono passare 6 mesi :rolleyes: mortacci loro....ultimamente sto avendo problemi con il gioco pes5 on line , ci mette mezz'ora per farmi il login ecc ecc :banned: ma che sta succedendo? mi stanno facendo passare la voglia di giocare :banned: :cry:
Anche io ho problemi del genere, mah...
ronaldovieri
25-05-2006, 13:26
non l'ho capita...
che erano due partite da pareggio
ha vinto 1-0 non 10-0 :fuck:
che erano due partite da pareggio
ha vinto 1-0 non 10-0 :fuck:
si ma non hai toccato palla :D
PeterGriffin
25-05-2006, 13:50
allora ronaldov sei ai miei livelli :asd:
io-foxlady 1-4
foxlady-io 3-1
foxlady-io 4-1
:mc: :sofico: :D
A chi va di giocare ora?! :O
ronaldovieri
25-05-2006, 15:02
possesso palla sempre superiore al tuo :fuck:
possesso palla sempre superiore al tuo :fuck:
si il possesso non indica una minchia...
puoi fare solo possesso e non fare manco un tiro in porta ;), come ieri d'altronde :D
A chi va di giocare ora?! :O
ti risparmio una delusione :ciapet:
Con la speranza di diminuire il lag che alle volte cmq c'è, oggi ho installato di nuovo PES pulito, senza patch, ho messo solo l'aggiornamento da 640kb. Dite che se ci installo almeno il kit server appesantisco il gioco?!
Con la speranza di diminuire il lag che alle volte cmq c'è, oggi ho installato di nuovo PES pulito, senza patch, ho messo solo l'aggiornamento da 640kb. Dite che se ci installo almeno il kit server appesantisco il gioco?!
io diffido dai kitserver proprio per questo... mi danno la sensazione di appesantire il gioco :muro:
io diffido dai kitserver proprio per questo... mi danno la sensazione di appesantire il gioco :muro:
Anche le patch e il load mixer lo appesantiscono vero?! Ovviamente sto parlando del gioco online...
volevo vedere se c'era qualche niubbino come me per fare un pò di pratica col gioco in lobby amichevole, mi è arrivato oggi.. ma siete tutti troppo forti mi sa :stordita:
a proposito, ci sono patch ufficiali? non ho guardato..
Edit: guardato, niente di interessante :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.