PDA

View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

alemara
29-11-2005, 15:49
Io son l'unico imbecille :D che si fa laggare PES da solo...ora vi racconto...venerdì stavo giocando e al secondo tempo dove hostavo io vedo che comincia ad andare a scatti e dopo qualche minuto mi viene in mente che il venerdì mi parte il norton in auto x la scansione del sistema al che lo chiudo e tt torna nella norma!!
Se nn sbaglio il mio avversario nn dovrebbe aver subito i miei rallentamenti xchè nn era questione di banda, giusto?

downloader
29-11-2005, 15:56
Io son l'unico imbecille :D che si fa laggare PES da solo...ora vi racconto...venerdì stavo giocando e al secondo tempo dove hostavo io vedo che comincia ad andare a scatti e dopo qualche minuto mi viene in mente che il venerdì mi parte il norton in auto x la scansione del sistema al che lo chiudo e tt torna nella norma!!
Se nn sbaglio il mio avversario nn dovrebbe aver subito i miei rallentamenti xchè nn era questione di banda, giusto?

ma lol :doh: :D

non ne sarei così certo

in genere per motivi di sincronia, vince sempre il + lento.

Un ragazzo una volta mi ha chiesto "scusa ma hai dettagli alti? Perchè vedo che va + piano...". Anche se poi io a dettagli alti vado benissimo...

però la sua obiezione mi ha dato da pensare. Effettivamente un qualsiasi rallentamento, da un lato, influisce sull'altro lato.

alemara
29-11-2005, 16:21
ma lol :doh: :D

non ne sarei così certo

in genere per motivi di sincronia, vince sempre il + lento.

Un ragazzo una volta mi ha chiesto "scusa ma hai dettagli alti? Perchè vedo che va + piano...". Anche se poi io a dettagli alti vado benissimo...

però la sua obiezione mi ha dato da pensare. Effettivamente un qualsiasi rallentamento, da un lato, influisce sull'altro lato.
Dici? :confused: :cry:
Non ho neanche chiesto scusa al malcapitato :muro:
Però in quei minuti nn ci son stati gol almeno

downloader
29-11-2005, 16:55
Dici? :confused: :cry:
Non ho neanche chiesto scusa al malcapitato :muro:
Però in quei minuti nn ci son stati gol almeno

no veramente non ne sono sicuro. Anzi quando uno rallenta per motivi di banda ne fa le spese una sola persona non tutti e due... quindi questa sincronia forse non c'è anche se sarebbe il caso di metterla. Anche a scanso di equivoci.

Così per la parcondicio :D Se uno lagga, lagga (via emulazione) anche l'altro. Così almeno i cheater la piantano di aprire stupidamente software che sfrutta in maniera assurda la banda...

ZuKk0
29-11-2005, 17:14
sono tornato lol
appena possibile ci troviamo online ancora :sofico:

asc@rda
29-11-2005, 19:33
jessica, professionista del lag, è riuscito/a a fare laggare anche quando giocavo in casa, per la cronaca macinata 5-0 :cool: :cool:

asc@rda
29-11-2005, 20:54
li becco tutti io :mad: :mad:
pipelain
il bello è che hanno tutti le freccette verdi

aldodieci
30-11-2005, 02:58
pesmaniaci date il vostro contributo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069856&page=1&pp=20) :) grazie!

Foxlady
30-11-2005, 07:33
sono passato in seconda divisione :D

aldodieci
30-11-2005, 07:39

prima io !!!! :D

asc@rda
30-11-2005, 08:35

mi aggiungi tra i contatti in prima pagina? ti riscrivo i dati:

user: DrPio
msn: 29maggio2004ATemail.it

:)

Foxlady
30-11-2005, 09:14
mi aggiungi tra i contatti in prima pagina? ti riscrivo i dati:

user: DrPio
msn: 29maggio2004ATemail.it

:)
fatto ;)

Gello
30-11-2005, 09:58
Mi segno anch'io ragazzi:

User: Gello
MSN: sdmgia(at)hotmail.com

PS Mi son rotto di giocare contro Brasile e Real...

PPS Ma il cursore per switchare giocatore in online e' sempre e SOLO semiauto? Veramente un bel pacco! :muro:

chicco981
30-11-2005, 11:34
anche io...grado 3 :D

cuorern
30-11-2005, 15:14
Uff, che peccato che in questi giorni non ho modo di giocare molto, perchè la voglia c'è, e parecchia anche!!!

Qua se riesco a fare un 4-5 partite online a settimana è dir tanto... :muro:

jokervero
30-11-2005, 15:23
Ma io non ho ancora capito come funziona il meccanisimo dei punti persi/acquisiti e delle serie....

buonocosi
30-11-2005, 16:24
buonocosi
Il messenger non lo uso mai
3A Grado 3 (per adesso) :D

ronaldovieri
30-11-2005, 19:11
Uff, che peccato che in questi giorni non ho modo di giocare molto, perchè la voglia c'è, e parecchia anche!!!

Qua se riesco a fare un 4-5 partite online a settimana è dir tanto... :muro:

non giochi perche non sei capace :asd:

cuorern
30-11-2005, 20:34
non giochi perche non sei capace :asd:

Peccato che sono sulla porta di casa, altrimenti ti lisciavo un pò il pelo...

L'ultima volta ne hai pareggiata una e vinta una su sei giocate, non devo più succedere... :asd:

ronaldovieri
30-11-2005, 22:03
Peccato che sono sulla porta di casa, altrimenti ti lisciavo un pò il pelo...

L'ultima volta ne hai pareggiata una e vinta una su sei giocate, non devo più succedere... :asd:

infatti le vincerò tutte :fuck:

cuorern
01-12-2005, 09:26
infatti le vincerò tutte :fuck:

:rotfl:

E' impossibile, non c'è la ProPatria in PES, forse con quella in mano a me ed il Brasile in mano a te avresti questa possibilità... :fuck:

speedwago
02-12-2005, 02:24
salve ragazzi,
io volevo comprare pe5 ma prima volevo chiedervi una cosa... lagga come pes4??
pes4 era impossbile giocarci se non si aveva fastweb ..pena lag disastrosi (ed inoltre non si poteva ospitare se usavi un router neanche aprendo le porte....in pratica utilizzava l'indirizzo ehetnet del pc come indirizzo pubblico!!!). Adesso come funziona? ci sono i server di gioco o bisogna sempre collegarsi all'ip del tizio ? oppure e' n sostema tipo battlenet dove i server servono a fare incontrare i giocatori e poi quando si parte uno dei due hosta? c'e' un sistema a scaletta automatico e la generazione dei tornei... insomma il sistema online e' vagamente simile a quello visto per xbox su pes4???

grazie per le risposte .. :)

VIXXX
02-12-2005, 03:43
salve ragazzi,
io volevo comprare pe5 ma prima volevo chiedervi una cosa... lagga come pes4??
pes4 era impossbile giocarci se non si aveva fastweb ..pena lag disastrosi (ed inoltre non si poteva ospitare se usavi un router neanche aprendo le porte....in pratica utilizzava l'indirizzo ehetnet del pc come indirizzo pubblico!!!). Adesso come funziona? ci sono i server di gioco o bisogna sempre collegarsi all'ip del tizio ? oppure e' n sostema tipo battlenet dove i server servono a fare incontrare i giocatori e poi quando si parte uno dei due hosta? c'e' un sistema a scaletta automatico e la generazione dei tornei... insomma il sistema online e' vagamente simile a quello visto per xbox su pes4???

grazie per le risposte .. :)

I server servono per incontrarsi, si hosta un tempo a testa, lagga molto meno di pes4, compralo è magnifico. :cool: :cool:

Gello
02-12-2005, 07:43
Ragazzi facciamo una petizione per sto minchia di autoswitching del cursore? Non se ne puo' +!

Beppe80
02-12-2005, 07:58
Ragazzi facciamo una petizione per sto minchia di autoswitching del cursore? Non se ne puo' +!

cioe

Gello
02-12-2005, 08:06
Che cambia omino in automatico!

cuorern
02-12-2005, 08:31

E' impossibile, non c'è la ProPatria in PES, forse con quella in mano a me ed il Brasile in mano a te avresti questa possibilità... :fuck:

Fabriiiii....

Non aggiorni i tuoi amici?!? :fiufiu:

cuorern
02-12-2005, 08:32
Che cambia omino in automatico!

Con gli "R" e gli "L" lo configuri in modalità Auto - Semiauto e manuale...

C'è dalle prime versioni di WE per psx la possibilità di escludere l'autoswitching fatto dal computer! ;)

Gello
02-12-2005, 08:36
Nel multi? Non mi pare.....Ma magari mi sbaglio!

ciccenji
02-12-2005, 08:38
in modalità online non riesco a settare nemmno io la modalità manuale per il cambio giocatore! :mc:

cuorern
02-12-2005, 09:05
Nel multi? Non mi pare.....Ma magari mi sbaglio!

Boh, io cambio sempre a mano...

Non lo cambio mai prima di giocare, eccezion fatta per le sfide uno contro uno in cui allora, al momento di selezionare "Giocatore 1" o "Giocatore 2" pigio gli "R" o gli "L" (ora non ricordo se gli uni e gli altri... :p )!

cuorern
02-12-2005, 09:06
in modalità online non riesco a settare nemmno io la modalità manuale per il cambio giocatore! :mc:

A me è rimasta manuale, perchè l'ho sempre settata così, anzi, in modalità online nemmeno compare la schermata di selezione giocatore (loogicamente).

VIXXX
02-12-2005, 12:35
Per l' online ho notato che tiene i settaggi del file opzioni del singleplayer quindi il cambio uomo rimane uguale. Lo si può settare cmq a partita online iniziata premendo start ed entrando in uno dei menu.. penso settaggi ecc. Durante la partita inline sebra effettivamente che cambi dal single il cambio uomo, io penso che sia un leggero ritardo dovuto al gioco in rete stesso.

Gello
02-12-2005, 12:41
Io in single ho SEMPRE giocato in modalita' manuale, e direi che per l'online e' diverso e' SEMIAUTOMATICO, frustrante.

cuorern
02-12-2005, 13:12
Per l' online ho notato che tiene i settaggi del file opzioni del singleplayer quindi il cambio uomo rimane uguale. Lo si può settare cmq a partita online iniziata premendo start ed entrando in uno dei menu.. penso settaggi ecc. Durante la partita inline sebra effettivamente che cambi dal single il cambio uomo, io penso che sia un leggero ritardo dovuto al gioco in rete stesso.

Ecco, questo in alcune partite l'ho notato anche io... ;)

Pare che ci sia un leggerissimo ritardo nella risposta ai comandi impartiti!

cuorern
02-12-2005, 13:13
Io in single ho SEMPRE giocato in modalita' manuale, e direi che per l'online e' diverso e' SEMIAUTOMATICO, frustrante.
:boh:

Stasera provo a guardarci meglio, però io sono in manuale anche nell'online, ne sono più che certo.

ronaldovieri
02-12-2005, 13:22
:boh:

Stasera provo a guardarci meglio, però io sono in manuale anche nell'online, ne sono più che certo.

io sto in automatico per quello perdo :sofico:

cuorern
02-12-2005, 13:32
io sto in automatico per quello perdo :sofico:

Ma vai a pescare te vah...
:asd:

:ciapet:

ronaldovieri
02-12-2005, 15:10
Ma vai a pescare te vah...

ma è vero, mi cambia i giocatori in modo assurdo :mad:

senno sai le castagne che prendevi :D

cuorern
02-12-2005, 15:43
ma è vero, mi cambia i giocatori in modo assurdo :mad:

senno sai le castagne che prendevi :D

Dai, ho capito, giochiamo a Fifa, magari mi batti! :sofico:

chicco981
02-12-2005, 18:32

Dai, ho capito, giochiamo a Fifa, magari mi batti! :sofico:
Anche a me Fabri mi ignora...una volta deve mangiare..una volta ha sonno :D come mai? Mai una partita so riuscito a fare! :mbe: t beccherò prima o poi :cool:

ronaldovieri
02-12-2005, 19:11
Anche a me Fabri mi ignora...una volta deve mangiare..una volta ha sonno :D come mai? Mai una partita so riuscito a fare! :mbe: t beccherò prima o poi :cool:

stasera mi collego verso le 9.30 :O

prego prenotarsi per batosta :cool:

cuorern
02-12-2005, 19:14
stasera mi collego verso le 9.30 :O

prego prenotarsi per batosta :cool:

Guarda, ti va bene che alle 9.30 sto facendo l'usuale bidet prima di uscire... :asd:

ronaldovieri
02-12-2005, 19:18

Guarda, ti va bene che alle 9.30 sto facendo l'usuale bidet prima di uscire... :asd:

tutte scuse per non ammirare le magie che faccio fare a ronaldinho-eto :O

ad uno ho fatto gol da centrocampo :asd: momenti mi cappotto :D

daniluzzo
02-12-2005, 23:56
scusate ma se vado nel menù online del gioco sotto il codice di registrazione c'è lo spazio della password, che ci devo mettere? c'è da registrarsi da qualche parte?

sbomberino
03-12-2005, 00:44
appena fatto 2 partite con un certo keisersouce...
bellissimo, 2-2 e 4-4 :eek:

Gello
03-12-2005, 04:15
Ok trovato il cursore manuale :P

Foxlady
03-12-2005, 07:37
scusate ma se vado nel menù online del gioco sotto il codice di registrazione c'è lo spazio della password, che ci devo mettere? c'è da registrarsi da qualche parte?
la password che devi crearti in fase di registrazione nel server konami.

Per far questo fai partire l'autorun del dvd e nella schermata che ti appare clicca su registra.

ronaldovieri
03-12-2005, 11:42
Ok trovato il cursore manuale :P

doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

con l'automatico certe cappelle difensive che non si puo raccontare a nessuino :D

ZuKk0
03-12-2005, 11:42
dopo pranzo c'è qualcuno del forum online ? fatemi sapere !!! sono in vena di vittorie !!! :stordita:
ieri poi ho fatto un goal su punizione con sheva ... che capolavoro :sofico:

Radagast82
03-12-2005, 19:22
eccomi!! nick: Rada, contatto msn: alessandro.vilardi§tin.it

al momento non ho msn, lo installerà domenica prossima... ma voi dove giocate? io stasera non ho trovato nessuno disposto a giocare con me :cry:

jokervero
03-12-2005, 19:26
Oggi ho asfaltato FoxLady....2 partite un pareggio suo al 98' nella prima partita e una vittoria mia nella seconda.... :D

Scherzi a parte, sei bravo e corretto e inoltre lagghi poco. Un piacere giocare con te. ;)

Everland
03-12-2005, 20:43
Se c'è qualcuno disposto a giocare a breve faccia un fischio! :D

Ever4ever

Radagast82
03-12-2005, 20:50
Se c'è qualcuno disposto a giocare a breve faccia un fischio! :D

Ever4ever
eccomi!!! dove ci vediamo?

Everland
03-12-2005, 20:54
eccomi!!! dove ci vediamo?

Lobby 4, ok?

Ever4ever

Radagast82
03-12-2005, 20:54
arrivo subito

Everland
03-12-2005, 22:23
Scusa Rada ma mi si è completamente piantato sulla chat e non posso fare nulla!! :mbe:

Infatti devo aspettare che scadano i secondi per uscire... :muro:

Vabbè, a domani magari! :)

Ever4ever

Radagast82
03-12-2005, 22:24
lol. cmq sono fuori allenamento... :sofico:

Gello
03-12-2005, 23:16
Matchino che stasera sto a casa?

Xjao^Gabry
04-12-2005, 05:01
Grr nn cè 1modo x settare il cursore manuale?? :mbe:

Foxlady
04-12-2005, 09:40
Oggi ho asfaltato FoxLady....2 partite un pareggio suo al 98' nella prima partita e una vittoria mia nella seconda.... :D

Scherzi a parte, sei bravo e corretto e inoltre lagghi poco. Un piacere giocare con te. ;)
:D
anche per me è un piacere giocare con te, o Marco ;)
Alla prossima ;)

Foxlady
04-12-2005, 19:11
appena giocato con un tipo... hosta il secondo tempo lui, lag pauroso... vinco 2-1 e gli dico di chiudere emule la prosssima volta... come risponde lui???

Aspetta, lo chiudo e rigiochiamo :confused: :mbe: :muro: :muro: :muro: :muro: che gente....

ronaldovieri
04-12-2005, 20:20
appena giocato con un tipo... hosta il secondo tempo lui, lag pauroso... vinco 2-1 e gli dico di chiudere emule la prosssima volta... come risponde lui???

Aspetta, lo chiudo e rigiochiamo :confused: :mbe: :muro: :muro: :muro: :muro: che gente....

:rotfl: oddio me sto a piegà dalle risate

daniluzzo
05-12-2005, 07:25
finalmente riesco a giocare una partita per la prima volta online. sono andato a caso, partita rapida. trovo uno spagnolo. lui sceglie juve ('stardo :D ) io inter ( :O ). 3-4-3 per lui, 4-1-3-2 per me. il gioco appare in ritardo rispetto ai miei comandi, io vado a sinistra ma il giocatore ci va dopo una frazione di secondo. il tempo di abituarmi ai comandi e lui fa 1-0 con gran gol di nedved da fuori area, tiro che si insacca alle spalle di un Toldo colpevolmente fuori dai pali. cerco di manovrare ma lui sembra avere 30 giocatori in campo! il primo tempo finisce con altri due sue occasioni a tu per tu col mio portiere ma il risultato resta 1-0. io nemmeno un tiro in porta. comincia il secondo tempo: pronti via e recoba dai 35 metri lascia partire una bordata al sette che trafigge buffon: 1-1 :D :O
palla al centro. si rigioca, rubo palla a centrocampo, uno-due cambiasso-veron palla ad Adriano e l'imperatore fa partire un missile terra-terra: 2-1 per me! :sofico: :cool: . lui sente il contraccolpo psicologico, io sono padrone del campo, altre tre palle-gol per me con staffilate da fuori area ma buffon chiude la saracinesca e si fa onore una quarta volta quando mi trovo martins davanti al portiere: respinta di piede e angolo. poi un po' di tatticismo e di falli che spezzano il gioco. arretro le ali e passo al 4-3-1-2. lui attacca ma colpisce un palo al 85°. assedio finale, il recupero sembra durare un'eternità, è una serie di lanci lunghi verso la mia area con i miei a respingere colpo su colpo, l'arbitro fischia e vinco (raccogliendo i primi 66 punti).

scusate se mi sono lasciato trasportare, ma è troppo fico giocare on-line

Foxlady
05-12-2005, 07:59
finalmente riesco a giocare una partita per la prima volta online. sono andato a caso, partita rapida. trovo uno spagnolo. lui sceglie juve ('stardo :D ) io inter ( :O ). 3-4-3 per lui, 4-1-3-2 per me. il gioco appare in ritardo rispetto ai miei comandi, io vado a sinistra ma il giocatore ci va dopo una frazione di secondo. il tempo di abituarmi ai comandi e lui fa 1-0 con gran gol di nedved da fuori area, tiro che si insacca alle spalle di un Toldo colpevolmente fuori dai pali. cerco di manovrare ma lui sembra avere 30 giocatori in campo! il primo tempo finisce con altri due sue occasioni a tu per tu col mio portiere ma il risultato resta 1-0. io nemmeno un tiro in porta. comincia il secondo tempo: pronti via e recoba dai 35 metri lascia partire una bordata al sette che trafigge buffon: 1-1 :D :O
palla al centro. si rigioca, rubo palla a centrocampo, uno-due cambiasso-veron palla ad Adriano e l'imperatore fa partire un missile terra-terra: 2-1 per me! :sofico: :cool: . lui sente il contraccolpo psicologico, io sono padrone del campo, altre tre palle-gol per me con staffilate da fuori area ma buffon chiude la saracinesca e si fa onore una quarta volta quando mi trovo martins davanti al portiere: respinta di piede e angolo. poi un po' di tatticismo e di falli che spezzano il gioco. arretro le ali e passo al 4-3-1-2. lui attacca ma colpisce un palo al 85°. assedio finale, il recupero sembra durare un'eternità, è una serie di lanci lunghi verso la mia area con i miei a respingere colpo su colpo, l'arbitro fischia e vinco (raccogliendo i primi 66 punti).

scusate se mi sono lasciato trasportare, ma è troppo fico giocare on-line

bel resoconto :D

Andy_u2
05-12-2005, 14:03
Decisione drastica: dopo quanto sucesso stamani, non giocherò più il primo tempo in casa mia contro uno spagnolo.
Finisce il primo tempo: 2-1 per me, con due grandiosi gol su punizione di Alex.
Probabilmente scocciato per averne presi 2 su punizioni, o forse semplicemente usando il metodo sempre usato, nel secondo tempo non si gioca.
Lag a palla.
Finisce 3-2 per lui. Esce subito dalla stanza per risparmiarsi la mia sfuriata (lecita direi).
Posto la cosa nella lobby....e molti italiani mi dicono che è cosa comune a molti spagnoli....quella di giocare barando.
Ah dimenticavo il suo nome (Morales) ma poco importa.
Spagnoli CiaoCiao !!!
:muro:

downloader
05-12-2005, 14:13
io infatti la mia house la chiamo sempre "Sentenza - ONLY ITA"

perchè non voglio incontrare persone così

VIXXX
05-12-2005, 14:42
Sabato mattina e oggi primo pom mi si è disconnesso le prime volte da quando ho il gioco.......mi ritenevano tutti fortunato :p....
Ma spiegatemi una cosa: quando si blocca durante il gioco e perde la linea mi si disconnette anche il modem, capita anche a voi ? Oppure devo pensare che non è colpa del pes5 ma di Tiscali del C@ZZZZ....

Foxlady
05-12-2005, 15:05
Sabato mattina e oggi primo pom mi si è disconnesso le prime volte da quando ho il gioco.......mi ritenevano tutti fortunato :p....
Ma spiegatemi una cosa: quando si blocca durante il gioco e perde la linea mi si disconnette anche il modem, capita anche a voi ? Oppure devo pensare che non è colpa del pes5 ma di Tiscali del C@ZZZZ....
si a volte si disconnette anche io modem...

VIXXX
05-12-2005, 15:08
si a volte si disconnette anche io modem...

Ma che paccccc del C@zzzzzzzzzzzzz sti :oink: :oink: Kozzami :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Foxlady
05-12-2005, 15:16
Ma che paccccc del C@zzzzzzzzzzzzz sti :oink: :oink: Kozzami :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
a me è capitato una volta sola però...

le altre volte si è disconnesso solo dal gioco, non la connessione.

downloader
05-12-2005, 15:31
a me è capitato una volta sola però...

le altre volte si è disconnesso solo dal gioco, non la connessione.

Ciao Fox scusami, per il torneo volevo sapere quando si sarebbe fatto.

Per problemi di lavoro, avete pensato di organizzarlo durante le feste natalizie?

Cmq qui a roma l'11 c'è un torneo al quale partecipo, però è su play2 come piattaforma. Vorrei partecipare anche a questo, ma non so quando c'è... :stordita:

sbomberino
05-12-2005, 15:47
Decisione drastica: dopo quanto sucesso stamani, non giocherò più il primo tempo in casa mia contro uno spagnolo.
Finisce il primo tempo: 2-1 per me, con due grandiosi gol su punizione di Alex.
Probabilmente scocciato per averne presi 2 su punizioni, o forse semplicemente usando il metodo sempre usato, nel secondo tempo non si gioca.
Lag a palla.
Finisce 3-2 per lui. Esce subito dalla stanza per risparmiarsi la mia sfuriata (lecita direi).
Posto la cosa nella lobby....e molti italiani mi dicono che è cosa comune a molti spagnoli....quella di giocare barando.
Ah dimenticavo il suo nome (Morales) ma poco importa.
Spagnoli CiaoCiao !!!
:muro:

ho avuto esperienze analoghe, evito quasi sempre di giocare contro spagnoli, al limite me ne vado nelle lobby tedesche o francesi.
Ieri sera ho giocato io MILAN e uno spagnolo BETIS... ha perso 3-0 e tutto il tempo ha rompere il cazzo perchè avevo preso il Milan... come se qualcuno lo avesse obbligato con una pistola a scegliere il Betis e non il Real per dire... bah

Foxlady
05-12-2005, 16:11
Ciao Fox scusami, per il torneo volevo sapere quando si sarebbe fatto.

Per problemi di lavoro, avete pensato di organizzarlo durante le feste natalizie?

Cmq qui a roma l'11 c'è un torneo al quale partecipo, però è su play2 come piattaforma. Vorrei partecipare anche a questo, ma non so quando c'è... :stordita:
purtroppo non ho notizie in merito in quanto sono settimane che non sento pippox.... è senza ADSL... appena ho degli aggiornamenti li comunicherò in questo thread. ;)

chicco981
05-12-2005, 18:28
Oggi bellissimo: giocato con uno che aveva quei 7000 punti :eek: ...lag assente devo dire la verità...dopo il due a zero x lui,comincia a fare lo sborone(giravolte,catenaccio in difesa,dribling con il portiere)e dopotutto frasi compromettenti durante il replay nei miei confronti...sapete come è andata a finire..lui disconnesso 3 a 0 x me..grande konami! L'utonto è stilelibero e se c giocate, ditegliene di tutti i colori!!!A sto sfigato :sofico:

Foxlady
05-12-2005, 19:26
Oggi bellissimo: giocato con uno che aveva quei 7000 punti :eek: ...lag assente devo dire la verità...dopo il due a zero x lui,comincia a fare lo sborone(giravolte,catenaccio in difesa,dribling con il portiere)e dopotutto frasi compromettenti durante il replay nei miei confronti...sapete come è andata a finire..lui disconnesso 3 a 0 x me..grande konami! L'utonto è stilelibero e se c giocate, ditegliene di tutti i colori!!!A sto sfigato :sofico:
che bello ahahah....

sbomberino
05-12-2005, 19:29
stasera non iresco a giocare... sta merda di server mi scollega in continuazione avrò persò 6 partite 3-0 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Foxlady
05-12-2005, 19:30
stasera non iresco a giocare... sta merda di server mi scollega in continuazione avrò persò 6 partite 3-0 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ho giocato fino a poco fa, tutto bene...

andriy
05-12-2005, 20:45
nick andriy
msn preferisco non darlo
cmq per ogni partita sono disponibile :)

asc@rda
05-12-2005, 20:50
quoto sulle partite pessime con gli spagnoli
stasera sono stato oltre manica e fatto 3 partite perfette, lag assente in due e minimo nella terza

Xjao^Gabry
06-12-2005, 04:35
orca miseria.. ma x aggiungere gli amici come se fa??? riesco solo a bloccarli :D :D

ah cmq finito da poco di giocare.. anke contro gli spagnoli.. quelli ke ho trovato io son tranquilli..
figo qnd uno, durante la rivincita, lo stavo spaccando di brutto e ha preferito sconnettersi sull'1-0 x me ihih..

ah cmq tengo 7 vittorie di fila.. sto iniziando a rullare.. mauhauhbuah :D

Radagast82
06-12-2005, 08:12
ieri tre partite: la prima con uno spagnolo (credo), primo tempo hosto io e tutto liscio, purtroppo lui segna. Vabbè, dico io, mi rifarò nel secondo tempo (lui barcellona e io milan). Non l'avessi mai detto, un lag mostruoso, ma roba ingiocabile. Morale, perdo secco 2 a zero. Vabbè. Cerco un italiano, lo trovo, lag zero. Prima partita, lui juve e io barcellona. Perdo miseramente 3 a 0. Rivincita, lui sempre juve, io milan. Primo tempo, segna ibra, 1 a 0 per lui. Nel giro di 5 minuti pareggio con sheva e segno un gran gol con kakà per il sorpasso. Si va negli spogliatoi sul 2 a 1 per me. Secondo tempo: cerco di chiudere la partita , assalti vari, buffon in versione saracinesca. Juve innesca un contropiede micidiale e si porta sul 2 a 2. Allora il grande milan esce fuori, ve lo giuro saranno stati 30 minuti di assedio totale. Scadono i 90 regolamentari, 4 di recupero. Al 94esimo sheva sta per entrare in area ma viene atterrato: punizione dal limite. Arriva pirlo che disegna una parabola mai vista, portiere immobile.... seguo la palla....BAM! Incrocio pieno! Non vi dico i porci e i cani volati in casa mia...Tempo scaduto, supplementari senza gol, si va ai rigori. Lui sbaglia, io sbaglio, lui sbaglia, io sbaglio, lui segna io segno... insomma si va ai rigori ad oltranza... lui segna... e quello stronzo di kaladze la manda al lato... che nervi!!!! cmq sono troppo fuori allenamento...

stilelibero766
06-12-2005, 10:21

Caro chicco, prima di tutto non sapevo facessi parte anche tu di questo 3D, me lo potevi dire subito, avrei goduto maggiormente nel castigarti. :)

Quando posti una discussione (indipendetemente dal fatto che hai scritto qualcosa che riguarda me) cerca di essere sempre più vicino possibile alla realtà dei fatti.

1° Sfortunatamente non ho ancora 7000 punti ma ho solo da poco toccato i 4000.
2° Il prendere per i fondelli l'avversavio quando si segna è il sale di questo gioco. Ci si prende in giro continuamente durante le partite con tutti, spagnoli, inglesi italiani, è anche questo il bello del gioco, sopratutto se si gioca onestamente da entrambe le parti.
3° Ti sei dimenticao a postare l'esito delle ultime due partite (finalmente giocate senza disconnessioni varie da parte della konami). Vuoi che te lo ricordo io il risultato?? :D :D :D

Allenati chiccuzzo e coltiva un pò di ironia dentro di te visto che ne sei totalmente sprovvisto ;) ;) ;)

Yaku83
06-12-2005, 10:44
Ragazzi io devo risolvere un problema non da poco che mi rompe un bel po :muro: :muro: ogni volta che entro nel gioco clicco in rete , ecco li tutti i giocatori di questo mondo mettono la password e cliccano connettiti, io perchè ogni volta devo rimettere tutto il seriale in cima :muro: :muro: :muro: oltre che la password ovviamente :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:

Andy_u2
06-12-2005, 11:14
Visto che si parla sempre di giocatori in modo negativo....
Chiedo a Fox (Luca la volpe :D )di segnalare nel post iniziale anche una lista di utenti modello, ovvero coloro contro cui si vorrebbe giocare sempre.
Inizio la lista con un avversario incontrato ierisera:
AroldoN.
Prima divisione con + di 4000 punti, molto forte, usava il fuorigioco in maniera incredibile....a una certo punto la difesa stava sulla linea del controcampo :eek:
Passaggi filtranti che mi spezzavano le gambe.
Abbiamo parlato un pò in chat: persona deliziosa, mai sopra le righe (e ne avrebbe avuto la possibilità visto il 4-1 della prima partita), e molto disponibile.
Se avete modo giocateci: io ho imparato molto :)
http://img218.imageshack.us/img218/2674/aroldo5sb.jpg

ronaldovieri
06-12-2005, 11:15
:D qualcuno gioca^?

chicco981
06-12-2005, 11:17
Caro chicco, prima di tutto non sapevo facessi parte anche tu di questo 3D, me lo potevi dire subito, avrei goduto maggiormente nel castigarti. :)

Quando posti una discussione (indipendetemente dal fatto che hai scritto qualcosa che riguarda me) cerca di essere sempre più vicino possibile alla realtà dei fatti.

1° Sfortunatamente non ho ancora 7000 punti ma ho solo da poco toccato i 4000.
2° Il prendere per i fondelli l'avversavio quando si segna è il sale di questo gioco. Ci si prende in giro continuamente durante le partite con tutti, spagnoli, inglesi italiani, è anche questo il bello del gioco, sopratutto se si gioca onestamente da entrambe le parti.
3° Ti sei dimenticao a postare l'esito delle ultime due partite (finalmente giocate senza disconnessioni varie da parte della konami). Vuoi che te lo ricordo io il risultato?? :D :D :D

Allenati chiccuzzo e coltiva un pò di ironia dentro di te visto che ne sei totalmente sprovvisto ;) ;) ;)

Una sola cosa:
il risultato delle ultime due partite:fai capire a tutti che ho perso 4 a 0 se scrivi così..ma hai vinto solo 1 -0 e x quanto riguarda il tuo livello c sono dei tipi che con 4000 punti mi hanno fatto il culo e invece tu ancora no..come mai :rolleyes: quando vincerai 4 a 0 se ne potra riparlare :) , e ricordati che con te ho giocato con i piedi sopra la scrivania in totale relax..da oggi quando vedo stilelibero mi metterò l'elmetto :rotfl:

ronaldovieri
06-12-2005, 11:19
giochi chicco che ti do dimostrazione di superiorità tecnico-tattica :sofico: :sofico:

Everland
06-12-2005, 11:21
Entro in lobby, per chi vuole! :O

Ever4ever

chicco981
06-12-2005, 11:25
Cmq stilelibero quando vuoi ho il piacere di rigiocare con te,visto che fai parte di questo grande forum :)

chicco981
06-12-2005, 11:26
giochi chicco che ti do dimostrazione di superiorità tecnico-tattica :sofico: :sofico:
Ronny all'una sono quì..avrò questo immenso piacere :D

downloader
06-12-2005, 11:43
L'ultima volta che sono tornato a casa e ho iniziato a giocare a pes5, nn ho giocato con uno solo di voi... :(

insomma seguo questo 3d da sempre, dal 3d non online...

delle persone che stanno qui ho giocato con Zukko (uno dei pochi che sta sempre su msn) e Ronaldovieri...

io ritorno dopodomani, spero di potermi confrontare con qualcuno di voi. :)

Foxlady
06-12-2005, 12:56
Visto che si parla sempre di giocatori in modo negativo....
Chiedo a Fox (Luca la volpe :D )di segnalare nel post iniziale anche una lista di utenti modello, ovvero coloro contro cui si vorrebbe giocare sempre.
Inizio la lista con un avversario incontrato ierisera:
AroldoN.
Prima divisione con + di 4000 punti, molto forte, usava il fuorigioco in maniera incredibile....a una certo punto la difesa stava sulla linea del controcampo :eek:
Passaggi filtranti che mi spezzavano le gambe.
Abbiamo parlato un pò in chat: persona deliziosa, mai sopra le righe (e ne avrebbe avuto la possibilità visto il 4-1 della prima partita), e molto disponibile.
Se avete modo giocateci: io ho imparato molto :)
http://img218.imageshack.us/img218/2674/aroldo5sb.jpg

Aperta la lista... :D

Yaku83
06-12-2005, 13:26
Ragazzi io devo risolvere un problema non da poco che mi rompe un bel po :muro: :muro: ogni volta che entro nel gioco clicco in rete , ecco li tutti i giocatori di questo mondo mettono la password e cliccano connettiti, io perchè ogni volta devo rimettere tutto il seriale in cima :muro: :muro: :muro: oltre che la password ovviamente :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:

up :(

Andy_u2
06-12-2005, 16:42
@Yaku83
Non so che dire....purtroppo :(

Cmq. grande notizia.
Ho visto che il sito ufficiale Konami per i tornei ha aperto i battenti:
Pro Evo Ranking (http://www.proevorankings.com/)

Pro Evo Rankings is the evolution of the PES National League. Gone are the individual leagues and in comes one huge league for all entrants. Every game you play, every tournament you win will count to your overall ranking, moving you one step closer to becoming a true Pro Evo Champion. You’ll also be able to set-up your own mini-leagues to see how you rate against friends.

Credo che sia possibile realizzare un nostro torneo, però monitorato da Konami, quindi ufficiale.
http://img236.imageshack.us/img236/9072/evento8uw.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=evento8uw.jpg)
O semplicemente partecipare a Tornei realizzati da altri.
http://img516.imageshack.us/img516/3006/evento26ut.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=evento26ut.jpg)
http://img333.imageshack.us/img333/6606/evento33jr.th.jpg (http://img333.imageshack.us/my.php?image=evento33jr.jpg)
Purtroppo il sito è in inglese e sembra destinato in gran parte ai giocatori di oltre oceano.
Invito cmq. tutti ad iscriversi....casomai possiamo organizzare lì un torneo di HWUpgrade :D
Ciaoooooooo
;)

Ps: ho appena mandato una mail al webmaster per sapere info riguardo ai giocatori italiani e se è prevista una versione del sito in ita.

asc@rda
06-12-2005, 17:55
spettacoloso :D :D

questo torneo sà da fare :) :)

sbomberino
06-12-2005, 19:03
ma è successo qualcosa?
io da ieri non riesco più a giocare online!
mi si scollega sempre!
E' uscita una qualche patch che devo mettere percaso?

ronaldovieri
06-12-2005, 19:33
ma è successo qualcosa?
io da ieri non riesco più a giocare online!
mi si scollega sempre!
E' uscita una qualche patch che devo mettere percaso?

io oggi a pranzo ho giocato

4 pappine da everland :cry:

sbomberino
06-12-2005, 20:55
sarà un caso,
ma ho tolto il "nocd" e rimesso il pes5.exe origniale (usavo il nocd per non tenere sempre il cd dentro) e ora non si scollega più...
bah...

sbomberino
06-12-2005, 22:53
sarà un caso,
ma ho tolto il "nocd" e rimesso il pes5.exe origniale (usavo il nocd per non tenere sempre il cd dentro) e ora non si scollega più...
bah...

infatti ho detto una ca$$ata...:(
continua a scollegarsi e a farmi perdere 3-0 almeno 2 partite su 3...
e spesso nemmeno mi fa iniziare a giocare, non arriva nemmeno alla schermata della formazione :( :muro:

chicco981
07-12-2005, 00:56
:D chicco t darò una lezione tecnico-tattica!
:fiufiu: dicevi??? t rifarai ne sono certo :asd: Dopo quelle tre pappine.. :D

downloader
07-12-2005, 10:06
infatti ho detto una ca$$ata...:(
continua a scollegarsi e a farmi perdere 3-0 almeno 2 partite su 3...
e spesso nemmeno mi fa iniziare a giocare, non arriva nemmeno alla schermata della formazione :( :muro:

sbomberino che connessione hai?

sbomberino
07-12-2005, 10:17
sbomberino che connessione hai?
fastweb 6 mb/s.... e un ap wireless us robotics.
Mai avuto problemi con i giochi online :(

downloader
07-12-2005, 10:59
fastweb 6 mb/s.... e un ap wireless us robotics.
Mai avuto problemi con i giochi online :(

ho la tua stessa connessione, si dice che ci siano problemi vs gli altri fastweb

Però se nn sbaglio io e te una volta abbiamo giocato (ricordi ti chiesi se eri lo sbomberino di hardware upgrade e tu risposi "sì sì")

Sembra strana proprio come cosa. Forse hai qualche firewall o cose così? O è l'access point che fa difetto... mah

Mitchan
07-12-2005, 11:12
ho la tua stessa connessione, si dice che ci siano problemi vs gli altri fastweb

Però se nn sbaglio io e te una volta abbiamo giocato (ricordi ti chiesi se eri lo sbomberino di hardware upgrade e tu risposi "sì sì")

Sembra strana proprio come cosa. Forse hai qualche firewall o cose così? O è l'access point che fa difetto... mah

io ho fw dsl 6 mbit e di sicuro con almeno un altra persona che aveva fw ci ho giocato tranquillamente

quindi questo fantomatico problema tra utenti fw andrebbe analizzato meglio.

tenete conto però che di rado capita di connettermi ad una romm ma di fatto il gioco non parte, rimane in caricamento e devo fare per forza alt f4 per chiudere il gioco

bah

downloader
07-12-2005, 11:23
io ho fw dsl 6 mbit e di sicuro con almeno un altra persona che aveva fw ci ho giocato tranquillamente

quindi questo fantomatico problema tra utenti fw andrebbe analizzato meglio.

tenete conto però che di rado capita di connettermi ad una romm ma di fatto il gioco non parte, rimane in caricamento e devo fare per forza alt f4 per chiudere il gioco

bah

ecco questo a me è successo + di una volta, nemmeno parte. Poi ti dico che da quello che ho visto non c'è bisogno di fare alt+f4, basta che aspetti. Il gioco va in timeout e si sconnette da solo ;)

ghimmy
07-12-2005, 11:34
ragà, qualcuno di voi sa dirmi qualke cosa sul multiplayer di PES5 2 vs 2 ???

Esiste?
Funziona bene?

P.S: a me avevano detto ke in questa versione di pes doveva esserci, lo voglio appunto sapere così il gioco lo compro original...!

Everland
07-12-2005, 11:43
ragà, qualcuno di voi sa dirmi qualke cosa sul multiplayer di PES5 2 vs 2 ???

Esiste?
Funziona bene?

P.S: a me avevano detto ke in questa versione di pes doveva esserci, lo voglio appunto sapere così il gioco lo compro original...!

Esiste e funziona molto bene... a parte il fatto che con 2vs2 si intende 2 utenti di un pc contro 2 utenti di un altro pc. Non si può giocare in coppia con un utente che non sia a fianco a noi fisicamente! :D

Ever4ever

daniluzzo
07-12-2005, 12:15
Esiste e funziona molto bene... a parte il fatto che con 2vs2 si intende 2 utenti di un pc contro 2 utenti di un altro pc. Non si può giocare in coppia con un utente che non sia a fianco a noi fisicamente! :D

Ever4ever

certo che sarebbe bello se io dalla sicilia gioco in coppia con un neozelandese contro un cinese in coppia con uno di honolulu :sofico: :D

daniluzzo
07-12-2005, 12:16
certo che sarebbe bello se io dalla sicilia gioco in coppia con un neozelandese contro un cinese in coppia con uno di honolulu :sofico: :D

sorry giocassi

ghimmy
07-12-2005, 12:32

Ever4ever
ma no...?!?!?! :rolleyes:

Everland
07-12-2005, 12:35
ma no...?!?!?! :rolleyes:

Che :rolleyes: a fare??

2vs2 si può intendere anche che io in coppia con un tipo di Parma possiamo giocare contro uno di Milano in coppia con uno di Frascati... in certi giochi si può fare, in PES5 no (stesso esempio di daniluzzo ma in forma Bel Paese! :D).

Per cui bastava un "grazie della risposta"! ;)

Ever4ever

sbomberino
07-12-2005, 12:57

ma sicuro che abbiamo giocato? io non mi ricordo... che nick avevo?
Magari è stato un fake... o sono rinco io :D

ghimmy
07-12-2005, 12:59
era una risposta sarcastica, xkè sapevo ke si poteva giocare soltanto in 2 vs 2 soltanto in due postazioni. Nn ero al corrente del funzionamento e volevo sapere se qualcuno l'aveva provato xkè io ancora c'è l'ho non original. :D

Everland
07-12-2005, 13:07
era una risposta sarcastica, xkè sapevo ke si poteva giocare soltanto in 2 vs 2 soltanto in due postazioni. Nn ero al corrente del funzionamento e volevo sapere se qualcuno l'aveva provato xkè io ancora c'è l'ho non original. :D

Cmq si creano certi casini in campo che non ti immagini! :D :D

Ever4ever

downloader
07-12-2005, 13:12
ma sicuro che abbiamo giocato? io non mi ricordo... che nick avevo?
Magari è stato un fake... o sono rinco io :D

era proprio sbomberino... ma sicuro nn lo sono che fossi proprio tu... :mc:

sbomberino
07-12-2005, 13:21
era proprio sbomberino... ma sicuro nn lo sono che fossi proprio tu... :mc:

il mio nick online è sbombITA, non uso più sbomberino (per intero) da qualche anno :(
sarà un omonimo... dovrò scovarlo e ucciderlo ormai...

Foxlady
07-12-2005, 13:57
giocato con un tizio stamattina... domina tutta la partita, ma mi difendo molto bene.... intorno al novantesimo rigore per me.... tira Ibra, parata :mad: :mad: :mad: :mad:

se vincevo era la partita della storia...

downloader
07-12-2005, 14:00
il mio nick online è sbombITA, non uso più sbomberino (per intero) da qualche anno :(
sarà un omonimo... dovrò scovarlo e ucciderlo ormai...

ok allora nn eri tu

Andy_u2
07-12-2005, 14:36
giocato con un tizio stamattina... domina tutta la partita, ma mi difendo molto bene.... intorno al novantesimo rigore per me.... tira Ibra, parata :mad: :mad: :mad: :mad:
:tapiro:

Foxlady
07-12-2005, 14:38
:tapiro:
già scordate le due esconfitte mattutine? :D :D

asc@rda
07-12-2005, 14:41
ma esiste uno spagnolo che non lagghi?? Neanche con i verdi si riesce a fare una partita decente :mad: :mad: :mad:

basta: da oggi o italiani o emigro su altre lobby...

Foxlady
07-12-2005, 14:43
ma esiste uno spagnolo che non lagghi?? Neanche con i verdi si riesce a fare una partita decente :mad: :mad: :mad:

basta: da oggi o italiani o emigro su altre lobby...
raga lasciate perde gli spagnoli... evitateli ;)

Everland
07-12-2005, 14:49

Sono molto curioso di incontrarti online, prima o poi... :fagiano:

Ever4ever

Andy_u2
07-12-2005, 14:59
Sì :D

Foxlady
07-12-2005, 15:58
Sono molto curioso di incontrarti online, prima o poi... :fagiano:

Ever4ever
io più di te :D ti aggiungo ad msn :D

Mitchan
07-12-2005, 16:24
ecco questo a me è successo + di una volta, nemmeno parte. Poi ti dico che da quello che ho visto non c'è bisogno di fare alt+f4, basta che aspetti. Il gioco va in timeout e si sconnette da solo ;)

succede anche ad altri (magari che non hanno fw) di rimanere bloccati in fase di caricamento della partita online connettendosi alla room?

pls cerchiamo di capire bene il perchè di questo problema :muro:

Foxlady
07-12-2005, 17:10
mi ha appena fatto il culo VIX... :mad: :mad: :mad:, oggi una sfiga allucinante...

sbomberino
07-12-2005, 17:18
succede anche ad altri (magari che non hanno fw) di rimanere bloccati in fase di caricamento della partita online connettendosi alla room?

pls cerchiamo di capire bene il perchè di questo problema :muro:
io ho fw e capita spessissimo...
rimane nella schermata "caricamento"...
tant'è che per non aspettare il timeout dopo un pò "killo" la finestra e riavvio il gioco :muro:

downloader
07-12-2005, 17:23
Stasera verso le 11 c'è qualcuno che vuole perdere con me? :D

ronaldovieri
07-12-2005, 18:52

io ma non per perdere :O

Andy_u2
07-12-2005, 18:59
Forse ci sarò io :D

daniluzzo
07-12-2005, 19:06
finito adesso di giocare contro un inglese (?) tale arsenalhenry14.
partita alla mai dire goal con occasioni sia per me che per lui. gol sbagliati a porta vuota che nemmeno il cervia :O
io juve e lui arsenal (ovvio) verso il 65° comincia un lag pauroso nonostante tutto finisce 0 - 0 ma lui prima dei rigori si disconnette.

domanda: se io creo la room e vengo sfidato chi è che hosta? e quindi il lag a chi è dovuto?

Foxlady
07-12-2005, 19:26
partita alla mai dire goal con occasioni sia per me che per lui. gol sbagliati a porta vuota che nemmeno il cervia :O
io juve e lui arsenal (ovvio) verso il 65° comincia un lag pauroso nonostante tutto finisce 0 - 0 ma lui prima dei rigori si disconnette.

domanda: se io creo la room e vengo sfidato chi è che hosta? e quindi il lag a chi è dovuto?
se crei tu la room hosti il primo tempo... il secondo sei hostato dallo sfidante.

ronaldovieri
07-12-2005, 19:26

primo tempo tu e secondo tempo chi ti sfida

daniluzzo
07-12-2005, 19:31
stessa cosa adesso:
gioco con un certo XjoshX che prende il barcellona. io sempre juve. ad un certo punto parto in contropiede con del piero che attira gli unici due difensori di tutta la metà campo blaugrana, io vado leggermente sull'esterno e a metà area di rigore passo rasoterra a ibrahimovic che arriva in corsa all'altezza del dischetto di rigore, io premo il tiro di un inezia e lui che fa? spara una bordata che va fuori dallo stadio :ncomment: :muro:
cmq finisco il primo tempo 2 - 0
nel secondo tempo un lag mostruoso? ma sarò mica io? eppure non ho niente aperto (no antivirus, no firewall, no P2P, niente posta elettronica)
ho fatto un tiro e stavo per esultare quando ad un centimetro dalla linea vedo il pallone tornare indietro e sbattere contro il difensore e poi in angolo. mah...
finale 3 - 1 per me :ciapet:

sbomberino
07-12-2005, 19:36
stessa cosa adesso:
gioco con un certo XjoshX che prende il barcellona. io sempre juve. ad un certo punto parto in contropiede con del piero che attira gli unici due difensori di tutta la metà campo blaugrana, io vado leggermente sull'esterno e a metà area di rigore passo rasoterra a ibrahimovic che arriva in corsa all'altezza del dischetto di rigore, io premo il tiro di un inezia e lui che fa? spara una bordata che va fuori dallo stadio :ncomment: :muro:
cmq finisco il primo tempo 2 - 0
nel secondo tempo un lag mostruoso? ma sarò mica io? eppure non ho niente aperto (no antivirus, no firewall, no P2P, niente posta elettronica)
ho fatto un tiro e stavo per esultare quando ad un centimetro dalla linea vedo il pallone tornare indietro e sbattere contro il difensore e poi in angolo. mah...
finale 3 - 1 per me :ciapet:

putroppo il lag (soprattuto se giochi contro giocatori non italiani) è "normale"...
ma giochi con chiunque o solo con quelli con le "freccette" verdi?

daniluzzo
07-12-2005, 19:46
boh, non sapevo di sta cosa delle freccette. siccome non trovo mai nessuno che gioca, allora vado a caso e chi viene viene

sbomberino
07-12-2005, 20:17
boh, non sapevo di sta cosa delle freccette. siccome non trovo mai nessuno che gioca, allora vado a caso e chi viene viene

le freccette indicano la "bontà" della connessione... in pratica è il tempo di risposta al ping.

0 impossibile da determinare (magari l'utente è dietro un fw) o ingiocabile
1 rossa pessima
2 gialle instabile
3 verdi buona

cerca di giocare solo con utenti che mostrano le 3 freccette verdi.
in linea di massima i lag quando "hosterà" l'avversario saranno molto meno frequenti.

downloader
08-12-2005, 00:24
io ma non per perdere :O

non ho perso mi sembra :D

Andy ho giocato con ronny, spero di incontrarti domani :)

downloader
08-12-2005, 02:13
Se c'è una lista bianca, aggiungete l'utente MURRON

davverro bravo. 2 partite finite 0-0 compresi tempi suppl.

ci siamo messi in difficoltà, ma si muove davvero bene.

Foxlady
08-12-2005, 08:32
eheh, sempre il solito... :D

grande partita ieri sera eh? vincevo 3-1, è finita 4-4... :D

nella seconda ti ho dato una bella batosta.... :D

Andy_u2
08-12-2005, 10:31
grande partita ieri sera eh? vincevo 3-1, è finita 4-4... :D
nella seconda ti ho dato una bella batosta.... :D
La prima gara è stata molto bella....un 4-4 davvero molto divertente....grazie per la bella partita ;)
La seconda bah...non la ricordo già più :D
IeriSera ho giocato con tale GiaN italiano prima divisione, corretto e onesto: non so che m'era successo, ero indiavolato finisce il primo tempo 3-0 per me con un uomo in meno.....alla fine vince lui a rigori....
La sindrome di Instambul si è abbattuta su di me.....stavolta me lo merito :tapiro:

Foxlady
08-12-2005, 11:04
due match con Everland, prima vinta io, seconda lui... molto bravo Ever ;)

non vedo l'ora di fare la prossima :D

Foxlady
08-12-2005, 11:05
La prima gara è stata molto bella....un 4-4 davvero molto divertente....grazie per la bella partita ;)
La seconda bah...non la ricordo già più :D
IeriSera ho giocato con tale GiaN italiano prima divisione, corretto e onesto: non so che m'era successo, ero indiavolato finisce il primo tempo 3-0 per me con un uomo in meno.....alla fine vince lui a rigori....
La sindrome di Instambul si è abbattuta su di me.....stavolta me lo merito :tapiro:
grazie a te caro amico ;)

la lamamè sempre più affilata :D

Warez
08-12-2005, 12:19
Raga ho un problema,ho fw fibra e in online quando gioco i miei avversari laggano parekkissimo?
Mi sapete dire come mai?
Con la mia connessione nn dovrebbero accadere cose del genere,mi potete aiutare? :p

DARIO-GT
08-12-2005, 12:25
Me l'hanno spedito il 28/11/2005.
Ancora non mi è arrivato :cry:

Farete i galletti ancora per poco :sofico:

Foxlady
08-12-2005, 12:35
Aloora ragazzi, con l'apertura del thread ufficiale konami dedicato ai tornei online, il sottoscritto e Andy-u2, abbiamo intenzione di organizzarne uno dedicato ai soli utenti del forum...

nel pomeriggio posterò un thread in cui raccoglieremo le adesioni coloro che vorrano partecipare.
Tenete d'occhio la prima pagina del thread e la mia firma.

Andrea15
08-12-2005, 15:44
Nick in pes5: Andrea85
Contatto Msn: andreacaselli§hotmail.com

downloader
08-12-2005, 16:36
Chi gioca con me? :)

Foxlady
08-12-2005, 17:03
ragazzi abbiamo intenzione di organizzare un torneo ufficiale a breve, ecco il link in cui trovate tutte le info.... iscrivetevi numerosi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082812

seby83
08-12-2005, 22:02
Raga, ma per incontrarci come facciamo? Non ci sono dei server italiani? Io entro nel gioco e poi scelgo una stanza e chiedo di giocare, non esistono dei server come per CS:S??????

seby83
08-12-2005, 23:20
Ho visto che si possono creare 3 account, io ho 3 pc in lan, e mi avevano detto che si potevano creare 3 account e giocarci online, mi confermate la cosa? E come devo fare? Devo registrare di nuovo la cd-key?

grazie mille

Andy_u2
09-12-2005, 00:35
@seby83
Quasi tutti i giocatori ita vanno nella lobby Ita e poi in una delle stanze libere al suo interno. Se proprio vuoi sfidare un tipo in particolare prendi il suo contatto msn e stabilisci come e quando con lui.
Per quanto riguarda l'account....
Ogni gioco ha una sua cd key a cui poi viene legata una propria password.
E fin nulla di strano.
La cosa che puoi fare è installare Pes su tutti e tre i Pc con stessa Passw e codice di accesso, facendo poi i tre account. Il fatto è che solo uno dei tre account potrà essere on-line in un dato momento, non contemporaneamente (questo sarebbe possibile solo con due copie diverse di gioco).

sbomberino
09-12-2005, 13:49
oggi ho fatto un paio di partite con chicco981,
una faticata e partite molto belle ed equilibrate ;)
2-1 per me (manchester vs francia) con una sculata a mio favore nel 2^ tempo supplementare lo ammetto :) ed un giusto ed equo 0-0 (manchester vs juve).
gran calcio signori, non le solite partitelle catenacciare :O :sofico:
peccato che nella seconda verso la fine il gioco abbia iniziato a laggare

daniluzzo
09-12-2005, 15:25
2-1 per me (manchester vs francia) con una sculata a mio favore nel 2^ tempo supplementare lo ammetto :) ed un giusto ed equo 0-0 (manchester vs juve).

in pratica dal numero di goals assomiglia ad una tipica partita fra trapattoni e mazzone :asd: :D

sbomberino
09-12-2005, 17:22
in pratica dal numero di goals assomiglia ad una tipica partita fra trapattoni e mazzone :asd: :D

no :mad: :muro:

è stato un continuo capovolgimento di fronte, altro che trapattoni :O
:D :D

chicco981
09-12-2005, 17:51
Ragazzi questo signore da spettacolo in campo,cominciate a temerlo nei prossimi tornei...SBOMBERINO RULEZZZZZZZZZZZZZ :D

chicco981
09-12-2005, 18:56
Giocato con downloader due partite, vinto sempre io ma è bravo tecnicamente..giocateci!!!!! :D

sbomberino
11-12-2005, 00:04
Ragazzi questo signore da spettacolo in campo,cominciate a temerlo nei prossimi tornei...SBOMBERINO RULEZZZZZZZZZZZZZ :D
esagerato :D

Andy_u2
11-12-2005, 09:56
Ieri ho avuto modo di giocare con StileLibero....e spero di giocarci ancora ;)
In Serata/Nottata :eek: mi sono fatto un paio di partite e volevo segnalare 2 ottimi utenti:
GIU
TheRedeemer
Simpatici, molto bravi, prima divisione...è stato un piacere giocare con loro.

Se volete giocare invece con sano spirito di sfottò....beh la persona che dovete trovare è tale ibra. Non accetta l'amara sconfitta 6-1 e poco dopo aver detto " Ladro" si sconnette all 85' :D Vinco solo 3-0 a tavolino :(
Non pensate sia avversario facile....il risultato è davvero poco veriterio.
Perchè te ne sei andatooooooo ? volevo essere tuo amico :cry:

ronaldovieri
11-12-2005, 11:22

e io vabbe che perdo però do spettacolo :O :sofico:

sbomberino
11-12-2005, 13:11

ehehe non hai dato fiducia alla tua Inter, quando l'hai presa mi hai rifilato la doppietta di Adriano... :D

downloader
11-12-2005, 14:17
Per favore

aggiugete alla lista nera BobMarleyTEAM.

Questo tizio a fine partita, tramite i comandi L2 lancia insulti a non finire e anche molto pesanti. Irripetibili.

Niente lag, ma ke pezzo di m@@@a! :mad:

chicco981
11-12-2005, 22:27
lascia lo spettacolo da parte... :D :D :D :D :p

Yaku83
12-12-2005, 08:05
lascia lo spettacolo da parte... :D :D :D :D :p

Noto con piacere che vengono postati i risultati qui :D :D
9/12 compleanno di chicco981 , penso :confused: che posso fargli di regalo ? Dai battiamolo a pes con la sua tanto amata Inter , cosi io Inter lui la Francia , vinco 2 a 1 tra la ltro dominando :D :D :D :D :D :D

Goduriaaaaaaaa :D :D :D , in passato avevo perso una con lui (ma era la mia prima partita a pes) e un pareggio ,
Chicco RULEZZZZZZZ ;)

downloader
12-12-2005, 09:45
Ieri ho avuto modo di giocare con StileLibero....e spero di giocarci ancora ;)
In Serata/Nottata :eek: mi sono fatto un paio di partite e volevo segnalare 2 ottimi utenti:
GIU
TheRedeemer
Simpatici, molto bravi, prima divisione...è stato un piacere giocare con loro.

Se volete giocare invece con sano spirito di sfottò....beh la persona che dovete trovare è tale ibra. Non accetta l'amara sconfitta 6-1 e poco dopo aver detto " Ladro" si sconnette all 85' :D Vinco solo 3-0 a tavolino :(
Non pensate sia avversario facile....il risultato è davvero poco veriterio.
Perchè te ne sei andatooooooo ? volevo essere tuo amico :cry:

IBRA è da aggiungere alla lista bianca. Nemmeno le conto le partite che abbiamo fatto insieme. Ci siamo divertiti molto, perchè c'è sempre stato una sorta di equilibrio...

sbomberino
12-12-2005, 10:10
Noto con piacere che vengono postati i risultati qui :D :D
9/12 compleanno di chicco981 , penso :confused: che posso fargli di regalo ? Dai battiamolo a pes con la sua tanto amata Inter , cosi io Inter lui la Francia , vinco 2 a 1 tra la ltro dominando :D :D :D :D :D :D

noooo... gli abbiamo fatto lo stesso regalo... :doh:

:sofico:
scherzo, grande chicco :)

Andy_u2
12-12-2005, 10:25
IBRA è da aggiungere alla lista bianca. Nemmeno le conto le partite che abbiamo fatto insieme. Ci siamo divertiti molto, perchè c'è sempre stato una sorta di equilibrio...
Quoto.
Le partita con ibra è stata molto divertente...con la sua tattica molto offensiva(4/5 attaccanti) rimaneva spesso scoperto dietro, e la partita è stata un continuo capovolgimento di fronte. Il mio commento voleva essere più positivo che altro...anzi alle volte gioco con chi non mi scrive nemmeno un ciao o nulla durante la partita....sembra di giocare contro la cpu :(

In ritardo clamoroso....auguri Chicco :happy:

downloader
12-12-2005, 10:27
Quoto.
Le partita con ibra è stata molto divertente...con la sua tattica molto offensiva(4/5 attaccanti) rimane scoperto dietro, e le partite son un continuo capovolgimento di fronte. Il mio commento voleva essere più positivo che altro...anzi alle volte gioco con chi non mi scrive nemmeno un ciao o nulla durante la partita....sembra di giocare contro la cpu :(

In ritardo clamoroso....auguri Chicco :happy:

sì sì avevo capito che il commento era positivo, mi associavo infatti :D

Chicco auguroni anche da me :)

chicco981
12-12-2005, 11:49
noooo... gli abbiamo fatto lo stesso regalo... :doh:

scherzo, grande chicco :)

Bastarrrrrddddddd :D vi ripagherò con la stessa moneta :cool:

Foxlady
12-12-2005, 11:54
auguri anche da parte mia Chicco :D

chicco981
12-12-2005, 12:40
auguri anche da parte mia Chicco :D
Thankzzzz...ho giocato con andy, una vinta e una persa ma a parte tutto calcio spettacolo!!!!
Ragazzi avanzo l'idea di fare un bel clan di pes5 che rompiamo il culo a tutti!!!! :D

Yaku83
12-12-2005, 13:31
Thankzzzz...ho giocato con andy, una vinta e una persa ma a parte tutto calcio spettacolo!!!!
Ragazzi avanzo l'idea di fare un bel clan di pes5 che rompiamo il culo a tutti!!!! :D

quoto clamorosamente non possiamo unirci ed andare contro gli spagnoli o quei maledetti francesi in una sorta di campionato per nazioni :D :D
allora è la volta buona che l italia vince il mondiale :D :D :D

sbomberino
12-12-2005, 13:40
quoto clamorosamente non possiamo unirci ed andare contro gli spagnoli o quei maledetti francesi in una sorta di campionato per nazioni :D :D
allora è la volta buona che l italia vince il mondiale :D :D :D

'ndo se firma?

:D :sofico:

downloader
12-12-2005, 14:00
Nel caso mi associo anche io, anche se ci sono di rado :(

seby83
12-12-2005, 14:04

io sono disponibile

Andy_u2
12-12-2005, 16:06
Chicco belle gare :)
Attenzione Attenzione....Zukk0 s'è dopato :D
Propongo di fare il test prima della gara a tale giocatore, che da da un giorno all'altro mi ha mazzolato un bel paio di volte....continuando a dire che ho culo...
ma va la (come dici te nel gioco) :sofico:

ZuKk0
12-12-2005, 16:28
Propongo di fare il test prima della gara a tale giocatore, che da da un giorno all'altro mi ha mazzolato un bel paio di volte....continuando a dire che ho culo...

ma non è vero :(
ho solo vinto 6 partite consecutive su 7 in totale :stordita:
il nuovo account porta bene :ciapet:

Everland
12-12-2005, 16:42
Chi c'è ora per un paio di match??

Ever4ever

Foxlady
12-12-2005, 17:15
io dico che ha culo :D

chicco981
12-12-2005, 18:35
ma non è vero :(
ho solo vinto 6 partite consecutive su 7 in totale :stordita:
il nuovo account porta bene :ciapet:
Nel tuo nuovo account segnaliamo anche la seconda sconfitta ad opera mia che interrompe le sei consecutive :cool: ..è importante saperlo zukkettino :D

Andy_u2
12-12-2005, 20:22
Nel tuo nuovo account segnaliamo anche la seconda sconfitta ad opera mia che interrompe le sei consecutive :cool: ..è importante saperlo zukkettino :D
Grande Chicco :winner:
Zukk -> :ciapet:

Foxlady
12-12-2005, 20:23
oggi ho fatto qualcje match con Everland, tutti equilibratissimi :D e gran divertimento... ;)

Everland
12-12-2005, 20:27
oggi ho fatto qualcje match con Everland, tutti equilibratissimi :D e gran divertimento... ;)

Pure troppo... abbiamo sbagliato certi gol che ci saremmo impiccati da soli! :D :sofico:

Ever4ever

chicco981
12-12-2005, 21:20
Grande Chicco :winner:
Zukk -> :ciapet:
Zukko è il nostro training camp vero andy?? :D dai scherzo a parte una tua vittoria stasera ( mi sono disconnesso) le altre le hai giocate bene..3-1 2-0 2-1 puoi migliorarti... :cool:

ZuKk0
12-12-2005, 22:26
oK ... vi odio definitivamente tutti :stordita:

andy stasera poi mi ha fatto un fallo all'89° (mi sembra) ed eravamo 2-1 per lui ... ero in area.. era GOAL se tiravo ... ma ha preferito farsi espellere il giocatore ... BAST***O ! :banned:

Andy_u2
12-12-2005, 22:38
andy stasera poi mi ha fatto un fallo all'89° (mi sembra) ed eravamo 2-1 per lui ... ero in area.. era GOAL se tiravo ... ma ha preferito farsi espellere il giocatore ... BAST***O ! :banned:
:ciapet: ma se hai tentato tutta la partita di rompere ronaldhino ?....ho fatto solo quello che avresti fatto tu :sofico:

Mi scuso piuttosto con Luca.....ho fatto un gol assurdo tiro, rimpallo sul suo uomo...la palla rotola lentamente in rete....mi spiace :(

Yaku83
13-12-2005, 07:21
Che spettacolo comunque leggere i risultati di partite giocate in tutta onestà e divertimento tra amici , questo penso sia il vero lato bello di questo gioco , non tutte quelle frasi offensive o muli accessi che tengono i vari italiani in giro per i server :D

Foxlady
13-12-2005, 08:27
Che spettacolo comunque leggere i risultati di partite giocate in tutta onestà e divertimento tra amici , questo penso sia il vero lato bello di questo gioco , non tutte quelle frasi offensive o muli accessi che tengono i vari italiani in giro per i server :D
ke skifo infatti... mi diverto troppo giocando con voi, poi cone le squadrette di seconda fascia è ancora più emozionante. Ieri con Andy abbiamo fatto un a bella sfida Livorno-Udinese... :D il risultato meglio non dirlo :mad:

Radagast82
13-12-2005, 08:53
oh raga mi sono accorto ora di una cosa: quando qualcuno mi aggiunge a msn io rifiuto, perchè ultimamente c'è stato un problema con il mio clan di swat4, in pratica non so chi (non del mio clan) ha messo in share un file di testo con tutti i nostri contatti di msn e non vi dico i personaggi che si sono inseriti nella mia lista... mi scuso se ho rifiutato qualcuno di voi... dai raga che da stasera massimo domani torno online... e la prima partita sarà contro everland con cui devo prendermi una rivincita... :D

Everland
13-12-2005, 10:01
...e la prima partita sarà contro everland con cui devo prendermi una rivincita... :D

Attendo! :D

Ever4ever

ZuKk0
13-12-2005, 11:16
vediamo ... ora pranzo poi faccio un :ciapet: a tutti quelli che mi sfidano online compreso CHICCO !!! :stordita:
(spero almeno :doh: )

Foxlady
13-12-2005, 11:22
vediamo ... ora pranzo poi faccio un :ciapet: a tutti quelli che mi sfidano online compreso CHICCO !!! :stordita:

:sofico:ci sarò

ti spezzo in due ;)

Yaku83
13-12-2005, 11:45

invece No :( Vi informo che Chicco981 ha purtroppo il pc in panna che non si accende più e mi ha detto di postare la notizia da parte sua sul forum (abita a 100metri da me) ed ha pure aggiunto :
"di a Zukko che ha qualche giorno per allenarsi :D :D :D "
Mi spiace.......

Foxlady
13-12-2005, 11:48
invece No :( Vi informo che Chicco981 ha purtroppo il pc in panna che non si accende più e mi ha detto di postare la notizia da parte sua sul forum (abita a 100metri da me) ed ha pure aggiunto :
Mi spiace.......
azz, mi dispiace... vorrà dire che lo sistemo io :D

Andy_u2
13-12-2005, 11:48
Mi spiace.......
Nooooooooooooooo povero chicco :cry:

Foxlady
13-12-2005, 11:49
ragazzi iscrivetevi al torno che cominciamo dai... :D

ZuKk0
13-12-2005, 12:08
Mi spiace.......

grrrrrr secondo me si è nascosto perchè ha paura ... :sofico:
no vabbè dai. spero che il pc guarisca presto ... :fagiano:

seby83
13-12-2005, 13:32
ragazzi iscrivetevi al torno che cominciamo dai... :D

dove bisogna iscriversi?

Forzagenoa
13-12-2005, 13:57
E' USCITA LA NUOVA Proevolutionline Superpatch PES5 PC!!!!!!!!!!!

Ecco tutto quello da scaricare
--------------------------------------------------------------------------
DKZ Studio 0.90 (Version 3.11.05)

http://rapidshare.de/files/8868719/DkZ_Studio.exe.html

oppure

http://loadup.dr.ag/s/DkZ_Studio.exe.HtMl

0_TEXT

Parte 1 http://rapidshare.de/files/9011922/Superpa....part1.exe.html
Parte 2
http://rapidshare.de/files/9016334/Superpa....part2.rar.html
oppure
http://ddr87.altervista.org/Superpa...B1.part2.rar (Cliccate con sinistro e fate salva con nome)

Oppure tutto il 0_Text dal mulo

ed2k://|file|Superpatch_0_text. dkz|304898047340C56A7FC49516A3444A9AD5626A|h=TVB6OWY62 Y4UTUHJH7QEYXAJE2 5GEENQ|/
-------------------------------------------------------------------------

0.SOUND
DA RAPISHARE
Parte 1 http://rapidshare.de/files/8961790/Superpa....part1.exe.html
Parte 2 http://rapidshare.de/files/8963441/Superpa....part2.rar.html
Parte 3 http://rapidshare.de/files/8962762/Superpa....part3.rar.html

Oppure tutto intero da Filefront (Adesso non funziona)

-----------------------------------------------------------------------
I.TEXT (nuovo funzionante IN ITALIANO)

http://www.megaupload.com/?d=CLJNOJMQ

------------------------------------------------------------------

I_SOUND

http://www.badongo.com/file.php?file=Super...tch_i_sound.exe

Oppure MULO

ed2k://|file|Superpatch_i_sound. dkz|6117376|B8A6F8113A069132104C1CBEBAC04203|h=SZOMSFAKSAY 7PPIMAOCDA3BP2M7X OQIC|/

FILE OPZIONI (Nuova versione fixata)

http://www.megaupload.com/?d=BRBQLYPG%20

---------------------------------------------------------------------
PES5.exe (in cui serve il dvd da inserire)

CHI GIOCA ONLINE DEVE SCARICARE QUESTO

http://www.badongo.com/file.php?file=PES+5...t+superpatc.zip

Ricordo che x RAPIDSHARE x prendere un file uno dopo l'altro non dovete avere lo stesso ip...Quindi disconnette la connessione e riconnettetela dopo,così potrete prenderli di seguito!

COME INSTALLARLA

Passo 1:
é consigliato rinstallare il gioco se è stato modificato.
Fare la copia dei file originali anche rinominadoli.

Passo 2:
Controllare di avere
- Superpatch_0_text.dkz
- Superpatch_i_text.dkz
- Superpatch_i_sound.dkz
- Superpatch Sound.dkz
- pes5 start superpatch
- File opzioni

Passo 3:
Installare il DKZ studio.
Cliccare 2 volte su Superpatch_0_text
Aperto il programma vai su: Patch --> Applica patch in cartella

Seleziona il tuo file .dat dove hai installato il gioco:Quella default è:
C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 5\dat

Aedesso, La Patch sta modificando l'originale 0_text.afs - Aspetta che finisca l'operazione

Chiudi DKZ Studio
Devi fare lo stesso procedimento x:
- Superpatch_i_text.dkz
- Superpatch_i_sound.dkz
- Superpatch Sound.dkz

Passo 5: Copia Il file opzioni in:

c:\document &Settings\"USER"\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1

Passo 6: Copia il nuovo PES 5.exe su quello originale.(Ricordo che il dvd sarà richiesto)

Forzagenoa
13-12-2005, 13:59
Ops scusate pensavo fosse il tread ufficiale di pes 5,non quello del multyplayer..

seby83
13-12-2005, 14:12
allora, non bisgona fare tutto so popò, di roba. LOL

Foxlady
13-12-2005, 14:42
appena finite una serie di partite con il nostro caro amico Zukko... ne è uscito abbastanza malconcio... :D :D

ZuKk0
13-12-2005, 14:45
appena finite una serie di partite con il nostro caro amico Zukko... ne è uscito abbastanza malconcio... :D :D

la prima pareggiata
la seconda LA HA "vinta" 2-1 ma i gol li ho fatti tutti io (2 autogol e poi dice che IO HO CULO :ciapet: ) ....
la terza vinta lui (ok una gliela concedo)
la quarta pareggiata

non sono dai + di tanto malconcio :D

mi dispiace per everland ... lui ne ha presi 4 :stordita:

Everland
13-12-2005, 17:04
mi dispiace per everland ... lui ne ha presi 4 :stordita:

See... comunica anche il COME li ho presi! :sofico:

Cmq urge rivincita... con maglie invertite, perchè avevo problemi col radar nell'individuare i miei...

Ever4ever

ZuKk0
13-12-2005, 17:08
See... comunica anche il COME li ho presi! :sofico:

Cmq urge rivincita... con maglie invertite, perchè avevo problemi col radar nell'individuare i miei...

Ever4ever

quando vuoi (tranne oggi che ora ho messo il mulo a scaricare) lol :)
che goal erano ? non remembro :eek:

Everland
13-12-2005, 17:37
quando vuoi (tranne oggi che ora ho messo il mulo a scaricare) lol :)
che goal erano ? non remembro :eek:

Villareal-Fiorentina 2-4
0-1 Toni, ai 16m, è diretto verso il fallo laterale... tira d'esterno sinistro, con la palla che, quindi, va a 90° rispetto all'orientazione del giocatore... :mbe: ...ne esce fuori un rasoterra non velocissimo che il mio portiere si beve...

0-2 cross dalla sinistra in area, Toni colpisce al volo, la palla tocca terra, colpisce il petto del portiere in tuffo, carambola sulla mano del portiere e rimbalza in rete... :doh:

DLIN DLON - sostituzione portiere Villareal - DLIN DLON :sofico:

nel frattempo pareggio, con doppietta di Forlan... :O

2-3 A 10 dalla fine gran bel gol di Bojinov... cross dalla sinistra, proprio sulla riga di fondo, palla al bulgaro sulla riga di fondo dalla parte opposta, stop verso il campo e sinistro all'angolino opposto. :eek:

Forlan si sbaglia il pareggio già fatto... :muro:

2-4 Praticamente nel recupero, tiro di Fiore dal limite che colpisce Pazzini in area poi un mio difensore, poi ancora Pazzini... infine la palla riesce di nuovo a vedere il suolo e arriva, guarda un pò, ai piedi di Toni che è a 3metri dalla porta e ribadisce in gol. :mad:

Ci si becca dopo!

Ever4ever

ZuKk0
13-12-2005, 17:53
capolavori eh ? :sofico:

Dwayne
13-12-2005, 19:21
ever, ma impararei mai a giocare a pes5? :D :ciapet:

e soprattutto, non accampare ste scuse per le tue sconfitte :nono:

Andy_u2
14-12-2005, 09:32
Aperta l'iscrizione alla 1° Pes 5 HwUpgrade's Cup (http://www.proevorankings.com/events/view_event.php?id=586) su ProEvoRanking.
Consultate il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082812) sul forum per maggiori info e correte ad iscrivervi !!!
:yeah:

Yaku83
14-12-2005, 09:48
Aperta l'iscrizione alla 1° Pes 5 HwUpgrade's Cup (http://www.proevorankings.com/events/view_event.php?id=586) su ProEvoRanking.
Consultate il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082812) sul forum per maggiori info e correte ad iscriversi !!!
:yeah:

Andy quando facciamo una sfida io e te ? :D

DARIO-GT
14-12-2005, 14:55
Sono 16gg(da quando hanno spedito) che aspetto il gioco da play :mc:

Sarà il caso di mandargli una email :confused:

Foxlady
14-12-2005, 14:59
Sono 16gg(da quando hanno spedito) che aspetto il gioco da play :mc:

Sarà il caso di mandargli una email :confused:

penso proprio di si... dopo il quattordicesimo giorno puoi inviare ;)

DARIO-GT
14-12-2005, 15:01
penso proprio di si... dopo il quattordicesimo giorno puoi inviare ;)
Grazie, adesso li avverto :(

Foxlady
14-12-2005, 15:02
Grazie, adesso li avverto :(
k, speriamo ti arrivi per il torneo ;)

cuorern
14-12-2005, 15:46
Ho postato nel 3d del torneo e mi piaciucchierebbe iscrivermi! ;)

Ho messo lì tutti i dettagli, sono in attesa di mail di conferma da proevoranking...

Yaku83
14-12-2005, 17:45
:winner: :winner: :winner: :winner:

Un concretissimo Yaku batte FoxLady 2-0 in un match bellissimo ed avvincente , svariate occassioni per Fox sull inizio del match , poi equilibrio e nel secondo tempo faccio mio un avvincente quanto incerto match !!!! :D :D

http://img482.imageshack.us/img482/6868/match2kh.jpg

Foxlady
14-12-2005, 17:55
:winner: :winner: :winner: :winner:

Un concretissimo Yaku batte FoxLady 2-0 in un match bellissimo ed avvincente , svariate occassioni per Fox sull inizio del match , poi equilibrio e nel secondo tempo faccio mio un avvincente quanto incerto match !!!! :D :D

http://img482.imageshack.us/img482/6868/match2kh.jpg
voglio la rivincita...

Yaku83
14-12-2005, 18:30
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Uno Yaku incontenibile quest oggi fa la partita DEL SECOLO con Everland va sopra 1-0 poi subisce il ritorno di ever 1-1 poi 2-1 per lui e si chiude il primo tempo ..... :( Rimonta di Yaku che sigla prima il 2-2 poi il 3-2 e addirittura rimane in 10 per fallo da ultimo uomo ..... al 91' minuto Ever firma il 3-3 e si va ai supplementari ...... beh in 10 uomini nel secondo tempo supplementare yaku firma il 4-3 in una partita MERAVIGLIOSA grazie Ever :D :D :D

http://img355.imageshack.us/img355/4810/match7tn.jpg

Yaku83
14-12-2005, 18:31
Certo Fox che avrai la rivincita ci mancherebbe :D

:winner: :winner: :winner:
Nell ordine sconfitti :

Chicco

Foxlady

Everland

:D :D :D :D :D :D

GASATISSIMOOOOOO

Everland
14-12-2005, 18:32
voglio la rivincita...

Come minimo... :D

Ever4ever

chicco981
14-12-2005, 21:55
Eccomi quà..è stata dura 1 giorno e mezzo e mezzo senza on line,avevo i goccioloni agli occhi...Yaku 83,tu sarai il primo :D ...Zukko t sei allenato bene??? T STO VENENDO A PRENDERE :incazzed:

Andy_u2
14-12-2005, 23:05
In effetti Yaku83.....qui urge sfida per placare i bollenti spiriti :D

Yaku83
15-12-2005, 07:14
In effetti Yaku83.....qui urge sfida per placare i bollenti spiriti :D

Sarà Andy :rolleyes: o il ritorno di Chicco :mbe: a placare la corsa di Yaku??
:D :D :D

Andy_u2
15-12-2005, 10:11
Ieri sera ho avuto la fortuna (non so se definirla tale) di affrontare il 29° in classifica generale.....tale WELJO (francese da 14400 e passa punti).
Insomma sulla carta un mostro di pes :eek:
Insomma inizia la gara....hosta lui....e per tutto il primo tempo c'è un lag molto sospetto....non era il lag da mulo a tutta palla, si giocava...ma insomma un bel lag. Finisce 1-0 per lui (gol di Gila....era un Milan -Juve).
Secondo tempo hosto io....sfioro molte volte il pareggio...ma alla fine finisce 1-0.
Seconda gara....disconessione.....3-0 per me :D mentre eravamo sullo 0-0 verso la fine del primo tempo...
Vabbè apparte questo....una considerazione: mi chiedo come giocatori bravi ma non troppo, siano a 14000 punti....mah..... :eek:

Ps: Chicco scusa :( (dovete sapere che mentre chicco stava vincendo 1-0 nel primo tempo di una gara, si è sconesso e ho vinto a tavolino).

VIXXX
15-12-2005, 10:16
Certo Fox che avrai la rivincita ci mancherebbe :D

:winner: :winner: :winner:
Nell ordine sconfitti :

Chicco

Foxlady

Everland

:D :D :D :D :D :D

GASATISSIMOOOOOO

Vieni che ti massacro :D :D come ho massacrato Foxy :sofico: :sofico: :sofico: a parte gli scherzi, ma come e dove vi trovate che io non becco mai nessuno?????? :O :O :O

Andy_u2
15-12-2005, 10:25
ma come e dove vi trovate che io non becco mai nessuno?????? :O :O :O
Credo tramite Msn (io faccio così con Zukk e Fox)....altre volte (come con Chicco ierisera) si ha la fortuna di beccarsi on-line nella stessa lobby.

stilelibero766
15-12-2005, 10:26
Ieri sera ho avuto la fortuna (non so se definirla tale) di affrontare il 29° in classifica generale.....tale WELJO (francese da 14400 e passa punti).
Insomma sulla carta un mostro di pes :eek:
Insomma inizia la gara....hosta lui....e per tutto il primo tempo c'è un lag molto sospetto....non era il lag da mulo a tutta palla, si giocava...ma insomma un bel lag. Finisce 1-0 per lui (gol di Gila....era un Milan -Juve).
Secondo tempo hosto io....sfioro molte volte il pareggio...ma alla fine finisce 1-0.
Seconda gara....disconessione.....3-0 per me :D mentre eravamo sullo 0-0 verso la fine del primo tempo...
Vabbè apparte questo....una considerazione: mi chiedo come giocatori bravi ma non troppo, siano a 14000 punti....mah..... :eek:

Andy a me è capitata una cosa simile, che mi fà ricredere sull'attendibilità della classifica di pes5.
Un paio di giorni fà ho giocato con un tale nick "Luigggi" un francese. Non ricordo adesso i punti che aveva ma era il 18° nella classifica generale. Praticamente doveva essere un mostro di potenza&tecnica.
Io venivo da 6 sconfitte consecutive iniziate proprio con la partita contro di te ( hai distrutto la stima per il mio modulo bastar... :mad: :) ), bene ci facciamo due partite. Lui prende il Chealse io il Milan.
Risultato finale due vittorie per me 2 - 0. Ora considerando che posso anche aver avuto fortuna, ma lui era veramente molto modesto come giocatore, gioco prevedibile e scontato. Per essere il 18° è stato una totale delusione.
In giro c'è gente "Amatori" e "3°divisione" che gioca in maniera stellare.
La classifica quindi per me lascia il tempo che trova.

Yaku83
15-12-2005, 10:31
Credo tramite Msn (io faccio così con Zukk e Fox)....altre volte (come con Chicco ierisera) si ha la fortuna di beccarsi on-line nella stessa lobby.

Si si tramite msn ci sono tutti Everland Fox Zukko Chicco Io e Andy il quale , quest ultimo, non vedo l ora di incontrare :D

Yaku83
15-12-2005, 10:36
Andy a me è capitata una cosa simile, che mi fà ricredere sull'attendibilità della classifica di pes5.
Un paio di giorni fà ho giocato con un tale nick "Luigggi" un francese. Non ricordo adesso i punti che aveva ma era il 18° nella classifica generale. Praticamente doveva essere un mostro di potenza&tecnica.
Io venivo da 6 sconfitte consecutive iniziate proprio con la partita contro di te ( hai distrutto la stima per il mio modulo bastar... :mad: :) ), bene ci facciamo due partite. Lui prende il Chealse io il Milan.
Risultato finale due vittorie per me 2 - 0. Ora considerando che posso anche aver avuto fortuna, ma lui era veramente molto modesto come giocatore, gioco prevedibile e scontato. Per essere il 18° è stato una totale delusione.
La classifica quindi per me lascia il tempo che trova.

Si fanno presto i calcoli io ho dato 4 seppie in un tempo solo al 49esimo della classifa generale e un altra volta ne ho prese 3 in un tempo da un 3B questo perchè la classifica non è indice di bravura ma di partite giocate secondo me , più giochi e più sali , non a caso qualcuno della prima divisione ha 250 vittorie e 400 sconfitte :eek:
in poche parole una ciofeca ma è comunque in prima perchè ha fatto miliardi di partite e moltiplicato le sue 500 - 600 che ne so vittorie per 60 punti ...... tutto qua , facile cosi perchè aggiungi 60 ma se perdi togli 17 quindi chi più gioca più va in alto , una classifica veritiera sarebbe stata aggiungi 60 per le vittorie e togli 60 quando perdi :D

a conferma della mia tesi posto un esempio :

caio : gioca 100 partite 40 vinte e 60 perse .....2400 punti per le vinte MENO 1020 per le perse si ritrova con 1380 punti !!!

Tizio : gioca 10 partite e le vince tutte 10 e ha 600 punti.....

Morale ?? Tizio ha vinto il 100% delle sue partite Caio solo il 40% ma Caio ha il doppio dei punti , anche se per me Tizio è molto più forte !!!! :D

Andy_u2
15-12-2005, 10:42
Quoto in pieno :)

Anzi alle volte, ingannato dalla posizione che alcuni hanno in classifica, prendo delle risolate incredibili (un 5/6-1 da un tipo in 3A pochi giorni orsono) :D
Sai che non la ricordo quella gara ? :confused: Ti devo dare la rivincita prima o poi :D

Per quanto riguarda il metodo di assegnamento punti, come dice giustamente anche Yaku, beh alcune cose non tornano.
Vinco contro chicco e mi da solo venti punti....vinco con un amatore e alle volte mi da 60 punti.....imho si dovrebbe premiare maggiormente il rapporto/vittorie sconfitte più che l'alto numero di gare giocate.
Tipo che ne so, dare un bonus se sei in striscia positiva da molte gare o dare pochissimo punti (5 tipo) se vinci contro chi ha molti meno punti di te.
E chiaramente trovare un modo per bannare dal gioco chi lagga apposta :O

Andy_u2
15-12-2005, 10:43
Andy il quale , quest ultimo, non vedo l ora di incontrare :D
:eek: :ops:
:D :D :D

Gello
15-12-2005, 11:08
Ieri sera stavo perdendo 4-0 contro uno spagnolo (mi ero drogato) e al 87' si e' disconnesso, dopo in chat il tipo ha iniziato ad offendermi come se fosse colpa mia, morale partita vinta a tavolino 3-0, capisco le sue rosicate ma come poteva attribuire la colpa a me? In genere ho connessione verde e non laggo!

chicco981
15-12-2005, 11:15
Ps: Chicco scusa :( (dovete sapere che mentre chicco stava vincendo 1-0 nel primo tempo di una gara, si è sconesso e ho vinto a tavolino).[/QUOTE]

Vincevo 1 a 0, ma ragazzi miei,Andy ieri sera mi ha battuto per ben due volte con l'empoli :eek: ...io con l'inter :mbe:
Migliorerò... :muro:

Yaku83
15-12-2005, 11:35
Ps: Chicco scusa :( (dovete sapere che mentre chicco stava vincendo 1-0 nel primo tempo di una gara, si è sconesso e ho vinto a tavolino).

Vincevo 1 a 0, ma ragazzi miei,Andy ieri sera mi ha battuto per ben due volte con l'empoli :eek: ...io con l'inter :mbe:
Migliorerò... :muro:[/QUOTE]

Attenzione match infragiornaliero tra Chicco e Andy che sto seguendo in live :D
Inter(chicco) Udinese (Andy)

Chicco si porta in vantaggiooooooo :winner: gasato dal suo ritorno al funzionamento del picchio :D ....................

Siamo ancora sull 1- 0 e tutto tace forse le squadre sono negli spogliatoi

finitaaaaaaaaa Chicco vince e batte Andy e si rifà delle batoste di ieri sera miticoooooo

Andy_u2
15-12-2005, 11:45
finitaaaaaaaaa Chicco vince e batte Andy e si rifà delle batoste di ieri sera miticoooooo

:cincin: bella gara.....adrianone ragazzi nel gioco è micidiale :eek:

@Gello
Queste sono grandi soddisfazioni....spagnoli cucu :ciapet:

Foxlady
15-12-2005, 14:41
a conferma delle ipotesi fatte in merito alla classifica e al fatto che i punti non rispecchiano la bravure di un player, vi porto anche la mia esperienza in proposito....

Ho giocato quakche settiamana fa con il settimo in classifica... batutto 3-1... niente di chè lui... ma rosicava da matti,.,... :D :D

downloader
15-12-2005, 14:54
Io da quello che ho visto è che se ho molte vittorie ma poche partite fatte, vengo superato da chi ha giocato 4000 partite e ha una percentuale + bassa della mia.

In pratica è come se una squadra ha meno punti di un'altra, ma solo perchè ha giocato meno partite.

In quell'ottica la classifica di pes5 non sarà mai basata solo sulla bravura dei giocatori. Sta lì tanto per stare.

asc@rda
15-12-2005, 15:00
vorrei provare il Palermo per il torneo ma giocare contro il Brasile di turno non mi pare il caso :D :D
qualcuno disponibile tra le 18:30 e 20:30?

Radagast82
16-12-2005, 08:07
ieri c'è stata la mia prima vittoria!!! :winner:
contro uno spagnolo (lag zero, molto corretto), lui juve io milan, la prima la perdo 2 a 1 ma meritavo almeno il pareggio, la seconda un secco 2-0 con gol di kakà e mitica autorete di buffon (tutte e due le partite sotto la neve LOL) ... ora pian piano riprendo il ritmo e vi apro il buchetto... :D

chicco981
16-12-2005, 11:15
ora pian piano riprendo il ritmo e vi apro il buchetto... :D[/QUOTE]

Ragazzi quì c'è carne fresca da macello...ANDY YAKU FOX, c penseremo noi a questo novizio :D

Foxlady
16-12-2005, 11:33
ora pian piano riprendo il ritmo e vi apro il buchetto... :D

Ragazzi quì c'è carne fresca da macello...ANDY YAKU FOX, c penseremo noi a questo novizio :D[/QUOTE]

no problem :sofico:

Andy_u2
16-12-2005, 11:35
no problem :sofico:
Ma guarda tu.....si nasconde sotto al letto per postare..... :D :ciapet:

Everland
16-12-2005, 11:38
...ora pian piano riprendo il ritmo e vi apro il buchetto... :D

Ti devo ri-asfaltare?? :D :sofico: :D

Per chi vuole, nel pomeriggio dovrei (è d'obbligo il condizionale) essere libero...

Ever4ever

downloader
16-12-2005, 11:58
Ever e fox,
spero di giocare un po' con voi domani... ci sarete? :)

ronaldovieri
16-12-2005, 12:11
chicco è fortunato ho dominato l'intera partita e ho perso :cry:

chicco981
16-12-2005, 12:13
Ronny-vieri....che dolore la punizione nel sette di veron al 95 ' :O ...però devo dire che ronny ha migliorato moltissimo..bravo :) cmq 2 a 1 x me..niente storie!!!...il secondo tempo dovevi andare dietro a quella cosa bianca che rotola e non contro i tabelloni pubblicitari :D :D

Everland
16-12-2005, 12:14
Ever e fox,
spero di giocare un po' con voi domani... ci sarete? :)

Il sabato? difficile per me... dalle 11 alle 18 ho sempre l'agenda piena! :D

Ever4ever

ronaldovieri
16-12-2005, 12:55
io vado online chi mi ama mi segua :O