View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
volevo vedere se c'era qualche niubbino come me per fare un pò di pratica col gioco in lobby amichevole, mi è arrivato oggi.. ma siete tutti troppo forti mi sa :stordita:
a proposito, ci sono patch ufficiali? non ho guardato..
Edit: guardato, niente di interessante :P
puoi giocare qualje partitella con me se ti va ;)
di niubbo c'è nikdc :D :O
puoi giocare qualje partitella con me se ti va ;)
di niubbo c'è nikdc :D :O
Intanto hai già rifiutato vari miei inviti di sfida. Paura?!?! :O
FattoGrazie :)
Un'ultima cosa......Quando dice:
2) Dovete registrarvi qui mettendo il seriale di 20 caratteri (in Maiuscolo, mi raccomando) che avete, e scegliendo la Password che volete. Seriale e Pass vi serviranno per accedere OnLine dentro al Gioco.
a quel -> qui -> metti il link -> http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
Altrimenti......qui dove? :D
Re_Lizard
25-05-2006, 17:04
io diffido dai kitserver proprio per questo... mi danno la sensazione di appesantire il gioco :muro:
Beh, dipende da che pc hai...e dai settaggi che inserisci.
Il loadmixer è una mano santa in alcuni casi :)
Io personalmente ho una patch che ha uno stadio online con textures dimezzate...in cui gioco benissimo, e un kitserver fantastico.
Ho una semplice Adsl, Amd64 3000+ 1Gb di Ram e una 6600GT...e il gioco gira che è un piacere :)
Grazie :)
Un'ultima cosa......Quando dice:
2) Dovete registrarvi qui mettendo il seriale di 20 caratteri (in Maiuscolo, mi raccomando) che avete, e scegliendo la Password che volete. Seriale e Pass vi serviranno per accedere OnLine dentro al Gioco.
a quel -> qui -> metti il link -> http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
Altrimenti......qui dove? :D
;)
allora setto un attimo le frasi predefinite e poi sono in lobby amichevole I, per chi vuole venire :)
ci sono. :)
ogni tanto si incanta creando room/cambiando lobby... :|
Io ho una patch che ha uno stadio online con textures dimezzate...La Pesol Mix Patch, giusto :) ? Ehhmmmmmm....lo stadio OnLine, in un futuro prossimo, potrebbe essere rilasciato a parte :D ?
ma qualcuno che accetta sfide in lobby amichevole c'è? :D
ma qualcuno che accetta sfide in lobby amichevole c'è? :D
ci sono io , ma vieni nella 7 che la uno è piena
chicco981
25-05-2006, 18:12
allora ronaldov sei ai miei livelli :asd:
io-foxlady 1-4
foxlady-io 3-1
foxlady-io 4-1
:mc: :sofico: :D
povero fox si diverte con i novelli :sofico: postiamo bene bene tutti i risultati di oggi :ciapet: caro fox :Prrr:
povero fox si diverte con i novelli :sofico: postiamo bene bene tutti i risultati di oggi :ciapet: caro fox :Prrr:
postali te che hai vinto ;) una alla fine per 1-0
posta il gran gol che to ho rifilato con Adrian :sofico:
ci sono io , ma vieni nella 7 che la uno è piena
ma le lobby amichevoli non sono 3? quelle senza punteggio :P
sono dovuto emigrare fra i francesi per giocarmene un paio... e ho beccato uno spagnolo lol.
Tra l'altro aveva un concetto tutto suo di "uscita del portiere" :D
chicco981
25-05-2006, 18:41
postali te che hai vinto ;) una alla fine per 1-0
posta il gran gol che to ho rifilato con Adrian :sofico:
a parte che ne hai pareggiata una e perse 2..come faccio a postare il tuo gol,gli altri 5 dove li metto :ciapet: :ciapet:
ma le lobby amichevoli non sono 3? quelle senza punteggio :P
sono dovuto emigrare fra i francesi per giocarmene un paio... e ho beccato uno spagnolo lol.
Tra l'altro aveva un concetto tutto suo di "uscita del portiere" :D
perchè vuoi giocare senza punti? non c'è sfizio-...
Re_Lizard
25-05-2006, 18:41
La Pesol Mix Patch, giusto :) ? Ehhmmmmmm....lo stadio OnLine, in un futuro prossimo, potrebbe essere rilasciato a parte :D ?
Esatto, proprio quella.... :D
Beh, l'idea non è male....la proporrò, visto che tra non molto dovremmo rilasciare un piccolo fix per alcune cosette che vogliamo correggere :)
perchè vuoi giocare senza punti? non c'è sfizio-...
non sono abituato a giocare con il lag... per le prime partite faccio pratica :D
a parte che ne hai pareggiata una e perse 2..come faccio a postare il tuo gol,gli altri 5 dove li metto :ciapet: :ciapet:
vabbè con l'inter ho provato un modulo particolare, poi non mi sono impegnato ;)
e ke sarebbero gol da postare quei 5 ke hai fatto?
Ne basta uno solo, gli altri sono la fotocopia :sofico:
p.s. che bella battuta :sofico: :sofico:... chissà se zelig mi assume :D
non sono abituato a giocare con il lag... per le prime partite faccio pratica :D
Perchè se giochi senza punti il lag non c'è?! :confused:
Ragazzi una curiosità, ma voi davvero ci trovate tutto sto sfizio a giocare online?! :mbe:
Mah, nel tempo in cui hosto io tutto ok, ma nell'altro sinceramente mi passa sistematicamente la voglia di giocare...il lag c'è sempre e, come ho già detto ieri, la cosa che più mi innervosisce è la scarsissima reattività ai comandi.
Forse so solo io che ho sti problemi. :boh:
Perchè se giochi senza punti il lag non c'è?! :confused:
:D
ha detto che si deve abituare al lag... ;)
Chi ha vioglia di farsi bastonare prima che inizia CSI?!?! :O
Ragazzi una curiosità, ma voi davvero ci trovate tutto sto sfizio a giocare online?! :mbe:
Mah, nel tempo in cui hosto io tutto ok, ma nell'altro sinceramente mi passa sistematicamente la voglia di giocare...il lag c'è sempre e, come ho già detto ieri, la cosa che più mi innervosisce è la scarsissima reattività ai comandi.
certo che mi diverto, il lag leggero c'è... ma giocando ti ci abitui ;)
Chi ha vioglia di farsi bastonare prima che inizia CSI?!?! :O
Grande, anch'io sono in fan di las vegas :D
Forse si.
Dai vieni a far na partita....basta che non mi fai laggare come l'altro giorno :mbe:
Preferisco Miami* ma amo in generale CSI :O
*Xke primo amo miami come citta....è la mia citta dei sogni :O
E secondo xke ho iniziato a vedere csi con il miami...quindi mi sono "affezionato" a quello :stordita:
e ora andate con i thx for the info :D
è normale :) è per questo che ho detto che devo abituarmi al lag... anche quando hosto io non và liscio come in modalità offline. E per chi gioca di fino (anticipando i giocatori avversari all'ultimo) (ovvero: tutti i giocatori di pes)
è sconfortante all'inizio :) bisogna giocare anticipando prima (io addirittura stamattina facevo fatica a chiudere in difesa... mi passava di fianco :D
Re_Lizard
25-05-2006, 19:59
Con tutti i processi chiusi, Cpu che si dedica solo a Pes....e connessione che non ha problemi, e la partita è praticamente senza problemi :)
Se poi incontrate i furbastri è tutto un altro discorso.
Io personalmente, ho acquistato questo gioco solo perchè aveva la modalità offline....altrimenti sarei rimasto tranquillamente a giocare nei server Kaillera con il glorioso we2002 (emulato) :oink: (considerando che Pes4 non mi piaceva per niente).
Grande, anch'io sono in fan di las vegas
Preferisco Miami* ma amo in generale CSI :O
*Xke primo amo miami come citta....è la mia citta dei sogni :O
E secondo xke ho iniziato a vedere csi con il miami...quindi mi sono "affezionato" a quello :stordita:
e ora andate con i thx for the info :D
Si, ma a noi che caxxo ce ne frega?! :O
Con tutti i processi chiusi, Cpu che si dedica solo a Pes....e connessione che non ha problemi, e la partita è praticamente senza problemi :)
Se poi incontrate i furbastri è tutto un altro discorso.
Io personalmente, ho acquistato questo gioco solo perchè aveva la modalità offline....altrimenti sarei rimasto tranquillamente a giocare nei server Kaillera con il glorioso we2002 (emulato) :oink: (considerando che Pes4 non mi piaceva per niente).
purtroppo non posso chiudere tutti i processi :( ho una bella macchina (la vedi in sign) ma sono costretto a tenere alcuni processi... come i catalyst aperti per il vsync: (che devo avviare a parte ogni volta che voglio giocare a pes, li ho disabilitati dai servizi in avvio automatico) da soli, quelle bestie mi occupano oltre 100mb in ram... :(
Re_Lizard
25-05-2006, 20:38
:eek: :D
purtroppo non posso chiudere tutti i processi :( ho una bella macchina (la vedi in sign) ma sono costretto a tenere alcuni processi... come i catalyst aperti per il vsync: (che devo avviare a parte ogni volta che voglio giocare a pes, li ho disabilitati dai servizi in avvio automatico) da soli, quelle bestie mi occupano oltre 100mb in ram... :(
Beh, se non chiudi tutti i processi più pesanti...ovvio che ne risenti :)
OT: a proposito, ma sei lo stesso di pesol su fc? :D
Scusa ma te non vedi manco un minimo di lag?! :mbe:
Re_Lizard
25-05-2006, 21:25
OT: a proposito, ma sei lo stesso di pesol su fc? :D
Yes, in persona :D
Scusa ma te non vedi manco un minimo di lag?! :mbe:
Beh, diciamo che a volte accuso qualche piccolo ritardo...ma sinceramente mi diverto lo stesso molto.
Se entrambi i giocatori usano accorgimenti e riducono al minimo i processi...e quindi l'utilizzo di ram e cpu, si gioca tranquillamente senza soffrire più di tanto.
Io personalmente gioco sempre bene, sono rarissimi i casi in cui è ingiocabile :)
Everland
25-05-2006, 22:32
Foxy, signo... non vi ho mai visto sul thread ufficiale di CSI... perchè non ci fate un salto?? :)
Ever4ever
Yes, in persona :D
Beh, diciamo che a volte accuso qualche piccolo ritardo...ma sinceramente mi diverto lo stesso molto.
Se entrambi i giocatori usano accorgimenti e riducono al minimo i processi...e quindi l'utilizzo di ram e cpu, si gioca tranquillamente senza soffrire più di tanto.
Io personalmente gioco sempre bene, sono rarissimi i casi in cui è ingiocabile :)
Effettivamente dipende molto anche con chi giochi. Stasera ho fatto 5 6 partite con uno spagnolo e quando hostava lui il gioco era giocabilissimo...Meglio così va...Peccato per lui che l'ho distrutto 5 volte su 6, l'altra l'abbiamo pareggiata. :asd:
Matricola porta rispetto per i veterani :O
chicco981
26-05-2006, 11:11
quoto :O chiedi prima il permesso
Foxy, signo... non vi ho mai visto sul thread ufficiale di CSI... perchè non ci fate un salto?? :)
Ever4ever
xke non ho mai visto il 3d :D
Semmai ci faro un salto una volta :p
xke non ho mai visto il 3d :D
Semmai ci faro un salto una volta :p
farò con l'accento :D
PeterGriffin
26-05-2006, 13:34
ki vuole perdere? :O
farò con l'accento :D
TRoppo complicato spingere la o accentata sulla tastiera :D
TRoppo complicato spingere la o accentata sulla tastiera :D
:D :doh:
quoto :O chiedi prima il permesso
Ma fanculizzatevi tutti e due. :rolleyes:
:banned:
:read: :Prrr:
Vuoi giocare ora?!
Vuoi giocare ora?!
ti sdrumo :D
lord_nerevar
26-05-2006, 16:36
ho appena perso in finale del torneo che stavo facendo su un altro forum..
ueeeeeeeeeeee :mc:
ho appena perso in finale del torneo che stavo facendo su un altro forum..
ueeeeeeeeeeee :mc:
quando mai :D
lord_nerevar
26-05-2006, 16:47
quando mai :D
ne avevo già vinti due su due in quel forum :O
e tu dovresti saperlo bene, visto che ti ho eliminato io :asd:
ne avevo già vinti due su due in quel forum :O
e tu dovresti saperlo bene, visto che ti ho eliminato io :asd:
si vabbè, racconta però come è avvenuta l'eliminazione... poi in quel forum non sono competitivi :D
Ho fatto una bella partitozza con nik in cui ho sfoderato tutta la potenza della signora :sofico:
downloader
26-05-2006, 17:16
Ho fatto una bella partitozza con nik in cui ho sfoderato tutta la potenza della signora :sofico:
Dall'ultimo scandalo non puoi più chiamarla
"vecchia signora"
ma
"vecchia bladracca!"
:asd:
"vecchia signora"
ma
"vecchia bladracca!"
per me sarà sempre la signora :D
chicco981
26-05-2006, 17:42
;) allora sei l'ultimo arrivato,tra l'altro hai preso due seppie ieri se nn ricordo male :ciapet: ,fancul...lo dici a tua sorella e abbi rispetto x chi è da più tempo quì nel thread ok? ;)
chicco981
26-05-2006, 17:42
"vecchia signora"
ma
"vecchia bladracca!"
:sofico: :sofico: :stordita: povera baldraccona :O
;) allora sei l'ultimo arrivato,tra l'altro hai preso due seppie ieri se nn ricordo male :ciapet: ,fancul...lo dici a tua sorella e abbi rispetto x chi è da più tempo quì nel thread ok? ;)
dopo le seppie che ha preso penso che lo porterà :sofico:
:sofico: :sofico: :stordita: povera baldraccona :O
:rolleyes: :sofico:
Tra le persone con cui è meglio non giocare aggiungerei The_Evil, spagnolo, perdeva due a 0 nel primo tempo, ha iniziato a definirmi italian looser eccetera eccetera e nel secondo tempo (in cui hostava lui) è iniziata la festa del lag :muro:
Risultato finale: BrabusItaly 2 Bambino 3 :D
Tra le persone con cui è meglio non giocare aggiungerei The_Evil, spagnolo, perdeva due a 0 nel primo tempo, ha iniziato a definirmi italian looser eccetera eccetera e nel secondo tempo (in cui hostava lui) è iniziata la festa del lag :muro:
Risultato finale: BrabusItaly 2 Bambino 3 :D
Aggiunto prontamente...
Purtroppo per gli spagnoli stronzi si dovrebbe fare un thread a parte...
Per cui suggerisco: non giocateci ;)
lord_nerevar
26-05-2006, 18:26
si vabbè, racconta però come è avvenuta l'eliminazione...
devo proprio? ^^
andata: 3-1 per lui in casa mia
ritorno: 4-2 per me in casa sua con un partitone che difficilmente si rivedrà. forse la più bella partita che abbia mai giocato, anche per quel gol in mischia di cruz all'89 e la tua traversa al 92' :asd:
Purtroppo per gli spagnoli BIP si dovrebbe fare un thread a parte...Non lo so come mi è venuta in mente sta cosa.......
Potremmo dei tre Nick a disposizione, crearne uno con un suffisso (tipo HWUP)....in modo da formare una specie di Team :D
Sentenza e altri hanno già un nick di questo tipo......e magari in giorno e ora concordata facciamo una bella spedizione punitiva in una lobby straniera....tipo la francese :D :D :D alla ricerca di Gloria e Fama :O
Non lo so come mi è venuta in mente sta cosa.......
Potremmo dei tre Nick a disposizione, crearne uno con un suffisso (tipo HWUP)....in modo da formare una specie di Team :D
Sentenza e altri hanno già un nick di questo tipo......e magari in giorno e ora concordata facciamo una bella spedizione punitiva in una lobby straniera....tipo la francese :D :D :D alla ricerca di Gloria e Fama :O
Ci sto :D
Purtroppo per gli spagnoli stronzi si dovrebbe fare un thread a parte... Per cui suggerisco: non giocateci ;)
ma perchè, non sono tutti lamah penso (spero) :sofico:
io ieri ho giocato contro uno spagnolo.
Aveva una concezione tutta sua di uscita del portiere (in diverse occasioni l'ha fatto uscire male e ha pagato due volte)
si giocava molto bene anche quando hostava lui. 1-0 per me la prima e 3-1 per me la seconda :) e mi ha fatto i complimenti per ogni gol.
Sarà stato un niubbino come me :rotfl:
niente male come idea... si può fare :)
ronaldovieri
26-05-2006, 19:29
bella idea però devo ricomicniare dagli amatori
e non mi si addice per niente a me l'appellativo amatore :O
PeterGriffin
26-05-2006, 20:29
ecchime, ci sono anch'io :D
chicco981
26-05-2006, 21:12
stasera nn riesco ad entrare su pes,sin dall'inizio mi da impossibile connettersi ai server :muro:
PeterGriffin
26-05-2006, 21:14
stasera nn riesco ad entrare su pes,sin dall'inizio mi da impossibile connettersi ai server :muro:
anche a me è successo prima, ti succede dopo che metti la pw? poi n ho + provato...
downloader
26-05-2006, 21:24
Anche se tardi qualcuno gioca con me?
:)
chicco981
26-05-2006, 21:28
anche a me è successo prima, ti succede dopo che metti la pw? poi n ho + provato...
si si dopo la psw..kozzami di merdaaa :mad:
markus_81
26-05-2006, 22:17
Uguale anche a me...a volte subito a volte dopo la pass... :mad:
Purtroppo non ho ancora i tempi per l'online, lasciami qualche altro giorno di pratica e ne riparliamo. :O
Azz, guarda che io stavo scherzando...non credevo che arrivassi a prendertela in tal modo. :mbe:
Idem...1 ora fa nn andava.
Ora ancora nn ho provato...poi provo che 2 parrite misa che le faccio :)
dopo le seppie che ha preso penso che lo porterà :sofico:
:nonsifa:
Idem...1 ora fa nn andava.
Ora ancora nn ho provato...poi provo che 2 parrite misa che le faccio :)
:O
Ciao,
esiste una mod, un cheat, un qualcosa che abiliti la risoluzione 1440X900?
niente, non va proprio :(
niente, non va proprio :(
Ho provato anch'io, non va.
ronaldovieri
26-05-2006, 23:51
sarà esploso il giappone :sofico: :sofico:
certo è che fare un server decente non ci vuole molto cazzo per giocare bisgona aspettare sempre dai 2 ai 4 minuti inconcepibile
finito ora di giocare. Sono riuscito ad entrare con un pò di fortuna poi... :)
chicco981
27-05-2006, 03:10
Azz, guarda che io stavo scherzando...non credevo che arrivassi a prendertela in tal modo. :mbe:
:sofico: c sei cascato :O
esiste una mod, un cheat, un qualcosa che abiliti la risoluzione 1440X900?No :(
No :(
Grazie lo stesso..... porca pupazza.....
:sofico: c sei cascato :O
:mano:
bella la sign :D
perchè se n'è andato :nera:
Intanto aggiungo anch'io un nuovo nick HWUP :)
Riguardo gli spagnoli, ne ho incontrati molti, anche molto forti, che hanno giocato correttamente :)
Riguardo gli spagnoli, ne ho incontrati molti, anche molto forti, che hanno giocato correttamente :)
bhe, l'odore di soldi è troppo invitante ;)
penso anch'io...altro che la moglie :sofico:
Però c'è solo da ringraziarlo per i sette fantastici anni in rossonero :)
bella la sign :D
Certo, ma ti giuro che avrei preferito tanto non scriverla.
chicco981
27-05-2006, 12:25
mai fatto tanti tiri così in vita mia a pes :eek:
http://img80.imageshack.us/img80/4547/immagine0se.jpg
ronaldovieri
27-05-2006, 13:02
dilettante :O
io ne ho fatti al massimo 25 in porta contro uno che aveva il dream team
mica cazzi :cool:
mai fatto tanti tiri così in vita mia a pes :eek:
L'hai vinta sicuro, ma pensa se avesse vinto lui 0-1... :rotfl:
downloader
27-05-2006, 13:23
vero chicco con che risultato è finita quella partita lì?
downloader
27-05-2006, 13:25
anche io incontro spagnoli davvero bravi. Mi piace poi l'idea di fare incontri internazionali, così gioco anche con francesi e tedeschi. :)
lord_nerevar
27-05-2006, 14:04
per il nick HWUP ci sono anchi'io..
ma ora devo scegliere fra HWUP.nerevar o HWUP.lord
:mc:
ronaldovieri
27-05-2006, 14:32
io ho scelto
hwu-ilmaestro
mi pare ovvio no :sofico:
io ho scelto
hwu-ilmaestro
mi pare ovvio no :sofico:
Il maesto delle sconfitte :ciapet:
per il nick HWUP ci sono anchi'io..
ma ora devo scegliere fra HWUP.nerevar o HWUP.lord
:mc:
Te allenati prima bene bene :D
in questo forum ssono molto competitivi :D
chicco981
27-05-2006, 17:48
vero chicco con che risultato è finita quella partita lì?
5 -0 :O era un tiro al bersaglio ed era di 2 divisione ,francese :ciapet:
downloader
27-05-2006, 17:54
ahah hai cancellato l'ot :asd:
ahah hai cancellato l'ot :asd:Si ho direttamente creato un Thread Ex Novo :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209689
downloader
27-05-2006, 20:18
Raga ho visto ora tutti voi su msn... :D
mi dispiace ma se gioco a CSS su msn nn ho notifiche.
Cmq vi auguro tutti buona serata :)
Raga ho visto ora tutti voi su msn... :D
mi dispiace ma se gioco a CSS su msn nn ho notifiche.
Cmq vi auguro tutti buona serata :)
CSI si fa su Italia uno il Giovedì :D
lord_nerevar
28-05-2006, 11:18
Te allenati prima bene bene :D
in questo forum ssono molto competitivi :D
beh mi sembra che sto andando bene nel torneo franco-tedesco no?
beh mi sembra che sto andando bene nel torneo franco-tedesco no?
non lo stò seguendo ;)
downloader
28-05-2006, 11:54
chi si fa una partitella? :stordita:
chi si fa una partitella? :stordita:
dai qualke spagnolo penso che gioca :D
dai qualke spagnolo penso che gioca :D
Ah gente se volete adaggiungere all'elenco dei giocatori con cui giocare mettete "gaiardo" (mi sembra sia cosi). Ci ho giocat ieri beccato nel server curcco...ci ho fatto 4-5 partite ottime...manco un minimo di lag e molto corretto :)
lord_nerevar
28-05-2006, 12:44
Ah gente se volete adaggiungere all'elenco dei giocatori con cui giocare mettete "gaiardo" (mi sembra sia cosi). Ci ho giocat ieri beccato nel server curcco...ci ho fatto 4-5 partite ottime...manco un minimo di lag e molto corretto :)
io aggiungerei moka, con lui sempre belle partite, corrette e soprattutto senza lag :sisi:
PeterGriffin
28-05-2006, 16:17
tra gli utonti aggiungere Er_Gladiatore, uno stronzo mai visto...
tra quelli buoni SONIC10 e Giova11
prima ho voluto testare il nuovo nick online (HWU_Zukk0) con un tedesco e un francese... entrambi ottimi giocatori e senza nessun problema. ma sfortunatamente non ho segnato il nome lol :D . per chi vuole perdere .... contattatemi :)
peppecbr
28-05-2006, 21:46
ieri ho ripreso a giocare dopo uno stop di 15 giorni :sofico: ho vinto 7 partite consecutive con gente da 1000 punti a 15000 :eek: chelsea rulez :cool: il gioco ha ripreso a funzionare bene , avranno risolto i problemi coi loro server , perchè io ho sempre avuto ping decenti ed ho giocato tranquillamente con altri giochi on line :oink: cmq bando alle ciancie :ciapet: sono in palla aspetto qualche pollo per domani dopo le 19 il contatto msn sta sul lato sotto al mio nik :sofico:
chicco981
28-05-2006, 23:06
ieri ho ripreso a giocare dopo uno stop di 15 giorni :sofico: ho vinto 7 partite consecutive con gente da 1000 punti a 15000 :eek: chelsea rulez :cool: il gioco ha ripreso a funzionare bene , avranno risolto i problemi coi loro server , perchè io ho sempre avuto ping decenti ed ho giocato tranquillamente con altri giochi on line :oink: cmq bando alle ciancie :ciapet: sono in palla aspetto qualche pollo per domani dopo le 19 il contatto msn sta sul lato sotto al mio nik :sofico:
Ecco il primo pollo,t ricordi di me :O ??
porca paletta... stasera ho giocato cno un tedesco. 3 partite
brasile - italia , brasile - italia e brasile - milan (lui sempre brasile) ... la prima mi si è disconnesso il gioco a me e ho perso3-0 ed eravamo 2-2 :(
la seconda finita per lui 3-0 :O
l'ultima porcapaletta ero 3-2 per me ed era il recupero ... mi si disconnette ancora pes. e che chezz :cry:
Che connessione ci vuole per giocare bene a Pes5 ?
peppecbr
29-05-2006, 07:18
Che connessione ci vuole per giocare bene a Pes5 ?
da isdn in su!!! oppure l'utms di tim/win/vodafone si gioca abbastanza bene quando la rete è libera l'ho testata io ;)
peppecbr
29-05-2006, 07:19
Ecco il primo pollo,t ricordi di me :O ??
benissimo mi son allenato ho la mente rilassata sono pronto per una rivincita se stasera ti vedo su msn ti contatto ;)
da isdn in su!!! oppure l'utms di tim/win/vodafone si gioca abbastanza bene quando la rete è libera l'ho testata io ;)
Come fa a bastare quella connessione se a tanti va a scatti pure con l'adsl?
Re_Lizard
29-05-2006, 08:10
Beh, se scatti non dipende propriamente da te, ma dal tuo avversario nel momento in cui sei nel suo host.
Quello che conta è il ping, e se le connessioni Adsl vanno bene...e il tuo avversario non fa il furbetto e libera il pc da tutti i processi, si gioca bene con le Adsl.
Evidentemente quella connessione ha una discreta banda in Upload...per quello ce la fa :)
Bhe, guarda che una ISDN ha solitamente un ping migliore rispetto a molte ADSL interleved ;)
Bhe, guarda che una ISDN ha solitamente un ping migliore rispetto a molte ADSL interleved ;)
;)
chicco981
29-05-2006, 11:11
benissimo mi son allenato ho la mente rilassata sono pronto per una rivincita se stasera ti vedo su msn ti contatto ;)
stasera credo di esserci..contattami beppe :D
PER PES 5....e per tutti gli appassionati....
RAGAZZI....sono il creatore della pesevolutionmix 2006.....sto creando la versione nuova....ce gente che mi puo aiutare???siamo gia in tanti ma piu siamo piu viene fuori un bel lavoro...se volete contattatemi ali_luka@hotmail.com
HO APERTO UN forum...che parla di tutto cio che volete....aliclub.forumfree.net lho aperto da poco...e li ci sara la versione nuova della patch....
beh che dire...visitatelo...e commentate....
beh che dire...visitatelo...e commentate....Alcune guide [Lo Switcher, Installare Patch in formato .dzk, tenere più commenti, La Beach Patch] sembrano copiate paro-paro da quanto scritto qui Thread Ufficiale di Pes5...ci mancherebbe che non fosse possibile fare un bel Copia-Incolla [lo facciamo tutti...]....ma magari segnalare la provienza di quelle parole, sarebbe stato carino :D Ad ogni modo grazie per la segnalazione.
chicco981
29-05-2006, 12:45
ragazzi oggi la 1000° partita...un bel traguardo...ogni pollo è sempre ben accetto :D
Alcune guide [Lo Switcher, Installare Patch in formato .dzk, tenere più commenti, La Beach Patch] sembrano copiate paro-paro da quanto scritto qui sul Thread...ci mancherebbe che non fosse possibile fare un bel Copia-Incolla [lo facciamo tutti...]....ma magari segnalare la provienza di quelle parole, sarebbe stato carino :D Ad ogni modo grazie per la segnalazione.
quoto :rolleyes: :muro:
a parte un tizio poco corretto oggi, mi è capitata una cosa assurda: un giocatore avversario si fà male (strano, stavo pressando) e rimane a terra, col punto esclamativo.
Dopo un pò l'arbitro ferma il gioco, e me lo vedo con il pallone sottobraccio!
prende e lo lascia cadere di fronte al giocatore, che continua l'azione come niente fosse.
Ero talmente sconvolto che ho screenato tardi :(
vi è mai capitato?
a parte un tizio poco corretto oggi, mi è capitata una cosa assurda: un giocatore avversario si fà male (strano, stavo pressando) e rimane a terra, col punto esclamativo.
prende e lo lascia cadere di fronte al giocatore, che continua l'azione come niente fosse.
vi è mai capitato?
avoia :D
avoia :D
lol, sono andato un attimo per azzurra a chiedere :P è successo anche ad altri.
alla faccia, ma la konami è proprio seria eh? non penso di averlo mai visto manco in real :D
lol, sono andato un attimo per azzurra a chiedere :P è successo anche ad altri.
alla faccia, ma la konami è proprio seria eh? non penso di averlo mai visto manco in real :D
si infatti, al posto di perdere tempo a inserire ste cazzate potrebbe migliorare l'online :muro:
al posto di perdere tempo a inserire ste cazzate....Non lamentarti troppo....altrimenti, nel prossimo capitolo, rischi di dover giocare con un pinguino con testa di cane:D :D :D
http://www.weys.net/cgi/montabbs/imgf/1314-viploader145683.jpg
http://www.weys.net/cgi/montabbs/imgf/1315-1145804282782.jpg
:sofico: :sofico:
si infatti, al posto di perdere tempo a inserire ste cazzate potrebbe migliorare l'online :muro:
Da quando ce stato il problema è un po migliorata la velocita nei menu :O
Non lamentarti troppo....altrimenti, nel prossimo capitolo, rischi di dover giocare con un pinguino con testa di cane:D :D :D
O_O ma non può essere vero lol. Terribile :D
vi è mai capitato?
Certo.
Quocio. :O
Non lamentarti troppo....altrimenti, nel prossimo capitolo, rischi di dover giocare con un pinguino con testa di cane:D :D :D
miiiii, che orrore
Ho parlato :rolleyes:
Stasera ri rompono i coglioni....al server inglese nn si conentteva neanche (c sonandato per sbaglio) poi ho ghiocato contro chicco e nel secodno tempio quando hostavo io ha detto che laggava (avevo appena fatto gol :mbe: :asd: ).
NO cmq nna andavn proprio...nel primo tempo per farmi battere na punizione a 2 di yanculo è stato 30-40 sec come freezato :mbe:
Ho parlato :rolleyes:
Stasera ri rompono i coglioni....al server inglese nn si conentteva neanche (c sonandato per sbaglio) poi ho ghiocato contro chicco e nel secodno tempio quando hostavo io ha detto che laggava (avevo appena fatto gol :mbe: :asd: ).
NO cmq nna andavn proprio...nel primo tempo per farmi battere na punizione a 2 di yanculo è stato 30-40 sec come freezato :mbe:
Io stasera ho fatto 2 partite con uno spagnolo e andava benino, un po' di lag c'era, ma era sopportabile.
stasera a me non ha dato problemi. ho giocato contro ronaldo e contro chicco ... nessun problema apparte i circa 80 pali presi durante le partite con ronnie :sofico:
Ieri sera una cosa indecorosa i server schifami :muro:
Ieri sera una cosa indecorosa i server schifami :muro:
Mah, a me andava bene, ho fatto 4 partite, vinte per 6-0 2-0 4-0 e 4-0. :eek:
chicco981
30-05-2006, 11:14
Mah, a me andava bene, ho fatto 4 partite, vinte per 6-0 2-0 4-0 e 4-0. :eek:
prima cosa vogliamo le prove :O e di sicuro saranno polletti amatoriali :ciapet:
prima cosa vogliamo le prove :O e di sicuro saranno polletti amatoriali :ciapet:
:O pollo :O
ma una domanda... la mod con i pinguini con la testa di cane che è ? :D
:doh: :banned:
chicco981
30-05-2006, 12:33
ucciderei a chi l'ha creato sta cazzata :fagiano:
ucciderei a chi l'ha creato sta cazzata :fagiano:
LOL
Ecco le prove. :O
http://img114.imageshack.us/img114/4863/senzatitolo12qd.jpg
:read:
Chi vuole fare la stessa fine?! :O
ronaldovieri
30-05-2006, 13:02
stasera a me non ha dato problemi. ho giocato contro ronaldo e contro chicco ... nessun problema apparte i circa 80 pali presi durante le partite con ronnie :sofico:
giochi sleale però sono stato piegato in due dalle risate tutte le partite :O
valdez insuperabile :asd:
la mod con i pinguini con la testa di cane che è ? Non è una Mod, ma solo We10 [anche in We9, e in alcuni capitoli precedenti] su Ps2, dove nello shop si possono sbloccare questi bei costumini :D
Tranquilli, in Pes spariranno [...peccato :( .... :sofico: ]
ronaldovieri
30-05-2006, 13:03
Ecco le prove. :O
http://img114.imageshack.us/img114/4863/senzatitolo12qd.jpg
:read:
Chi vuole fare la stessa fine?! :O
questo è culo senza ma e senza se :O
giochi sleale però sono stato piegato in due dalle risate tutte le partite :O
valdez insuperabile :asd:
ma come sleale ? :eek:
ma come sleale ? :eek:
FAlli rulez :D
O, tu profondo ed integerrimo oppositore di queste infime scorrettezze, le pratichi ad intervalli regolari nel rettangolo di gioco :D
FAlli rulez :D
O, tu profondo ed integerrimo oppositore di queste infime scorrettezze, le pratichi ad intervalli regolari nel rettangolo di gioco :D
Basssssssss***O :eek:
sei nella cupola fino all'osso !!! :sofico:
Basssssssss***O :eek:
sei nella cupola fino all'osso !!! :sofico:
Mi stò esponendo troppo infatti... :D
Vedo che si cazzeggia qua eh?!? :D
Dai che stasera a meno di eventi straordinari e server konami in ebollizione io ci sono :D
Ma allora è vero..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img20.imageshack.us/img20/7850/corrieremoggimo1jv1cb.jpg
:eek: :eek: :eek:
:sofico:
Ma che prima pagina è?!?! :rotfl: :rotfl:
Ma allora è vero..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img20.imageshack.us/img20/7850/corrieremoggimo1jv1cb.jpg
:eek: :eek: :eek:
Bellissima....
Grazie per il tributo :D :O
chicco981
30-05-2006, 17:32
ehhmmm :fiufiu: io che sono antijuventino fino all'osso :doh: della cupola nn ne so niente :sofico: nick dick ocome t chiami :D postiamo le partite che farai con me ok :ciapet:
chi c'è stasera ? ho un po' d' asfalto che m'è avanzato :O
...nick dick ocome t chiami :D postiamo le partite che farai con me ok :ciapet:
Quando vuoi giochiamo. :)
Quando vuoi giochiamo. :)
ci sei per me ora ? :sofico:
ci sei per me ora ? :sofico:
Certo. :flower:
Ti addo su msn e ci sentiamo. :)
lord_nerevar
31-05-2006, 15:34
Oggi sul launcher di pescup ho incontrato un buon giocatore, el_diablo.
giochiamo e la prima cosa che mi balza all'occhio sono la marea di falli che mi fa appena tocco palla. continuiamo a giocare questo paraguay-ungheria, che vinco io. appena mi compare la chat inizio a capire che tipo è. ha scritto una fracca di volte la stessa cosa "ma ammazzati te e il tuo culo!"
rido, vado sul launcher e mi sfida: "scommettiamo che se prendi il brasile e io l'arabia ti batto?" detto fatto, finisce 4-2 per me (brasile) e inizia a dire che i gol li ho fatti di culo, che lui aveva la squadta scarsa, e tutte le arrampicate sugli specchi che esistono. guardo la chat in-game e leggo 52 volte la stessa frase: "ma ammazzati te e il tuo culo!". avete capito bene, 52 :asd:
scusate lo sfogo, ma sta gente mi fa troppo ridere :oink:
da aggiungere alla lista utonti, in-game si chiama El__Diablo
giochiamo e la prima cosa che mi balza all'occhio sono la marea di falli che mi fa appena tocco palla. continuiamo a giocare questo paraguay-ungheria, che vinco io. appena mi compare la chat inizio a capire che tipo è. ha scritto una fracca di volte la stessa cosa "ma ammazzati te e il tuo culo!"
rido, vado sul launcher e mi sfida: "scommettiamo che se prendi il brasile e io l'arabia ti batto?" detto fatto, finisce 4-2 per me (brasile) e inizia a dire che i gol li ho fatti di culo, che lui aveva la squadta scarsa, e tutte le arrampicate sugli specchi che esistono. guardo la chat in-game e leggo 52 volte la stessa frase: "ma ammazzati te e il tuo culo!". avete capito bene, 52 :asd:
Purtroppo se ne incontra in quantità spropositata di gente del genere. :rolleyes:
:D Uno in meno :O
downloader
31-05-2006, 16:52
El_Diablo è un deficiente... l'ho incontrato anche io.
Da evitare, non sa perdere e nn è per niente sportivo!
Poi rigire a tutti che i gol subiti sono a culo
...
...
...
non
so
chi
mi
ricorda...
...
...
:rotfl:
:ciapet:
El_Diablo è un deficiente... l'ho incontrato anche io.
Da evitare, non sa perdere e nn è per niente sportivo!
Poi rigire a tutti che i gol subiti sono a culo
...
...
...
non
so
chi
mi
ricorda...
...
...
:rotfl:
:ciapet:
si
ma
almeno
io
sò
giocare :D
si
ma
almeno
io
sò
giocare :D
Sai fare anche le battute. :asd:
Sai fare anche le battute. :asd:
bhe ovvio, sono un umorista anche :sofico:
bhe ovvio, sono un umorista anche :sofico:
Hai detto che sai giocare, più battuta di quella. :asd:
Siete degli idioti completi tutti quanti :asd:
stasera ringraziate che ce l'italia...senno rompevo il culetto a qlcn :ciapet:
Hai detto che sai giocare, più battuta di quella. :asd:
infatti la battuta d'arresto l'hai avuta tu con me...
le ricordi le due sonore polpettine che il tuo portierino ha raccolto dal sacco?
Se no, ti posso anche rinfrescare il pensiero e fartene qualche altra :D
Siete degli idioti completi tutti quanti :asd:
stasera ringraziate che ce l'italia...senno rompevo il culetto a qlcn :ciapet:
infatti la battuta d'arresto l'hai avuta tu con me...
le ricordi le due sonore polpettine che il tuo portierino ha raccolto dal sacco?
Se no, ti posso anche rinfrescare il pensiero e fartene qualche altra :D
Ti va di giocare ora?! :)
Ti va di giocare ora?! :)
Non posso sorry :D , rimandata di qualche giorno la tua sconfitta :sofico:
nooooo non dire che non giochi stasera... volevo mandarti @ the hospital :O
miiiiii che internazionale che sooooooooono :sofico:
ps. chi vuole mi contatti :cool:
nickdc mi ha distrutto 3 partite su 4 :O devo ammetterlo :doh:
complimentoni ancora belle partite :)
e anche stasera ho mostrato la collezione primavera/estate 2006 di PALI che ho preso :( vabbè ultimamente c'è sta calamita impressionante .... bah :stordita:
e anche stasera ho mostrato la collezione primavera/estate 2006 di PALI che ho preso :( vabbè ultimamente c'è sta calamita impressionante .... bah :stordita:
Belle partite Kikko, mi sono divertito. :)
kinotto82
31-05-2006, 22:51
io invece oggi ho giocato contro lord nerevar e devo dire ke mi sono divertito molto: gioco pulito e persona simpatica. ci bekkiamo su msn x altre sfide.
Ps: kiunque voglia giocare con me mi addi alla lista msn ke una partitella me la faccio volentieri in questo periodo.
ciao ciao ;)
:eek:
Contattami che iniziamo gli allenamenti :D, per te gratis ovviamente :D
oK sono qui :sofico:
lord_nerevar
01-06-2006, 13:05
io invece oggi ho giocato contro lord nerevar e devo dire ke mi sono divertito molto: gioco pulito e persona simpatica. ci bekkiamo su msn x altre sfide.
Ps: kiunque voglia giocare con me mi addi alla lista msn ke una partitella me la faccio volentieri in questo periodo.
ciao ciao ;)
grazie, la cosa vale anche per te ;)
azz e come ho giocato male con zukk che ha vinto meritatamente ;)
Bravo. Ha fatto un gran gol a pallonetto ;)
ronaldovieri
01-06-2006, 13:30
:incazzed:
prima di fare gli allenamenti devi prendere la laura in pesologia e ancora non hai finito la tesi che ti devo controllare :mad:
:incazzed:
prima di fare gli allenamenti devi prendere la laura in pesologia e ancora non hai finito la tesi che ti devo controllare :mad:
bhe, penso di essere abilitato dato che ho battuto sempre il maestro.
Come si dice; l'allievo supera il maestro :D
chicco981
01-06-2006, 17:25
bhe, penso di essere abilitato dato che ho battuto sempre il maestro.
Come si dice; l'allievo supera il maestro :D
non tutti i maestri :ciapet:
non tutti i maestri :ciapet:
bhe, tu più che maestro sei la cavia sacrificale per i miei allenamenti :sofico:
lord_nerevar
01-06-2006, 18:28
segnalo negli utonti andersonfabio. ed è pure mod di pescup, che schifo..
il suo gioco? col brasile eh, falcia da dietro passa a kakà messo sul calcio d'angolo la passa al centro e segna..e poi mette pure il messaggio joga bonito..ma andasse a... :D
Spiegatemi come cavolo ha fatto a giocare col Milan modificato. :O
http://img451.imageshack.us/img451/8330/immagine2om.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=immagine2om.jpg)
PS la partita l'ha cmq persa 4-2. :read:
downloader
01-06-2006, 19:20
segnalo negli utonti andersonfabio. ed è pure mod di pescup, che schifo..
il suo gioco? col brasile eh, falcia da dietro passa a kakà messo sul calcio d'angolo la passa al centro e segna..e poi mette pure il messaggio joga bonito..ma andasse a... :D
lascia stare anderson che è in gamba ;)
però manco a me piacciono i faller :(
downloader
01-06-2006, 19:24
se qualcuno vuole giocare CI SONO fino alle 22.30
partitella? Chi le vuole prendere? :D
http://img451.imageshack.us/img451/8330/immagine2om.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=immagine2om.jpg)
Ah boh :boh:
Re_Lizard
01-06-2006, 19:55
Semplicemente effettuando i trasferimenti all'interno del gioco.
NOn ha modificato il roster, ha solo fatto i trasferimenti.....è lo stesso modo utilizzato da Angel nelle sue patch, in modo che il gioco non crashi :)
NOn ha modificato il roster, ha solo fatto i trasferimenti.....è lo stesso modo utilizzato da Angel nelle sue patch, in modo che il gioco non crashi :)
E da dove si fanno? :confused:
Re_Lizard
01-06-2006, 20:14
E da dove si fanno? :confused:
Sinceramente non me ne sono mai interessato, perchè non mi piace modificare le squadre rispetto al mio avversario....preferisco avere lo stesso roster, e le stesse scelte identiche :)
Non so dirtelo quindi, ma credo che lo sappiano fare in molti ;)
downloader
01-06-2006, 20:38
Giocate bellissime partite con lord_nerevar :O
lord_nerevar
01-06-2006, 20:58
Giocate bellissime partite con lord_nerevar :O
già, una vittoria mia una sua e un pari, ma beccatevi il gol che lo ha piegato alla prima partita:
http://rapidshare.de/files/21964882/kuyt.avi.html
ronaldovieri
01-06-2006, 22:10
io lo considero una scorrettezza cmq per non dire di peggio
io lo considero una scorrettezza cmq per non dire di peggio
Anche io la penso come te.
Grande Zukko stasera. Cmq le partite contro il Brasile le hai giocate tutte con mio fratello, m'ha detto che ha beccato molti pali. :asd:
Grande Zukko stasera. Cmq le partite contro il Brasile le hai giocate tutte con mio fratello, m'ha detto che ha beccato molti pali. :asd:
sisi, zukketto era in forma ieri sera... :D
a era tuo fratello ?
mai visto uno + sfortunato. in una partita è riuscito a beccare 4 pali/traverse... in tutte le partite ne avrà beccati una decina (senza esagerare) e anche di +.
non ricordo i risultati di quelle contro il brasile ma mi sembra di aver perso pure... meritavate entrambi cmq :read:
a era tuo fratello ?
mai visto uno + sfortunato. in una partita è riuscito a beccare 4 pali/traverse... in tutte le partite ne avrà beccati una decina (senza esagerare) e anche di +.
non ricordo i risultati di quelle contro il brasile ma mi sembra di aver perso pure... meritavate entrambi cmq :read:
azz, ti supera a livello di pali quindi? :D
a era tuo fratello ?
M'ha detto pure che ha preso un gol da autorete del portiere. :asd:
M'ha detto pure che ha preso un gol da autorete del portiere. :asd:
ma non un autogol qualsiasi. un capolavoro.
tiro una sbordata non ricordo con chi e becco il palo a quel punto dida si gira per raccogliere la palla dietro di lui (fra lui e la linea) e in tuffo con le mani a bager (pallavolo) la butta dentro... e non c'era nessuno a pressarlo. ha fatto tutto da solo :eek: davvero un autorete da manuale. :cool:
tiro una sbordata non ricordo con chi e becco il palo a quel punto dida si gira per raccogliere la palla dietro di lui (fra lui e la linea) e in tuffo con le mani a bager (pallavolo) la butta dentro... e non c'era nessuno a pressarlo. ha fatto tutto da solo :eek: davvero un autorete da manuale. :cool:
Non ci credo :sbonk: :sbonk:
Non ci credo :sbonk: :sbonk:
Ti va di perdere ora?! :flower:
Ti va di perdere ora?! :flower:
No adesso devo cucinare che sono a casa da solo :yeah:
Dopo pranzo semmai ;)
ronaldovieri
02-06-2006, 13:00
No adesso devo cucinare che sono a casa da solo :yeah:
Dopo pranzo semmai ;)
uhm vedo una nuvola di fumo da qui sei te per caso :O
come sei scontato... :D
ronaldovieri
02-06-2006, 13:05
come sei scontato... :D
come i tuoi gol con ibra :O
come i tuoi gol con ibra :O
però te li abbuschi ugualmente :O
Si...ma non perche ha preso fuoco la cucina :asd:
ronaldovieri
02-06-2006, 14:08
Si...ma non perche ha preso fuoco la cucina :asd:
hai bruciato la frittatA? :mad:
hai bruciato la frittatA? :mad:
:doh:
Tagliatelle fatte in casa con ragu con piselli :O :oink: :oink: :oink:
Ma mangiati...non bruciati :O
Altro che frittata :asd:
E smettetela di spammare. :O
E smettetela di spammare. :O
Giochi? :O
chicco981
02-06-2006, 19:28
:doh:
Tagliatelle fatte in casa con ragu con piselli :O :oink: :oink: :oink:
Ma mangiati...non bruciati :O
Altro che frittata :asd:
azz invitami qualche volta :sofico: così giochiamo in due a pes e diamo le batoste a quelli del forum :Prrr: uno a caso...fox :fagiano: :ciapet:
Ma come si fa a giocare a due a PES online?! :mbe:
chi mi fa compagnia ? :sofico:
chi mi fa compagnia ? :sofico:
io gioco con te zukkino :D
e allora connettiti su msn no ? :read:
ma devo spiegarti tutto ? :O :sofico:
EDIT :... Sono passati 20 minuti che fine hai fatto ? hai paura ? :O
azz invitami qualche volta :sofico: così giochiamo in due a pes e diamo le batoste a quelli del forum :Prrr: uno a caso...fox :fagiano: :ciapet:
stasera 6 partitozze contro andy_u2 (dentro alla cupola fino al midollo osseo :O ... :read: )
io lui
italia - argentina 1-2
italia - argentina 2-2
milan - barca 3-2
milan - barca 5-1
milan - barca 6-2
milan - barca 1-0
col milan quasi tutti gol di VIERI (che ho ancora LOL) ... fatti apposta tutti con vieri visto che andy_u2 ha avuto brutte esperienze con vieri anche in passato (sempre contro di me). :stordita:
ho fatto faville stasera :sofico:
andy ... così impari a essere nella cupola del potere.. ricorda VIERI PUNISCE !!!
ps: continuava a cercare di uccidermi vieri :mc: e io morivo dalle risate :D
milan - barca 5-1
milan - barca 6-2Un giorno di primavera un discepolo guardava alcuni rami che si muovevano al vento. Chiese al suo maestro:"Maestro, sono i rami a muoversi o è il vento?”
Senza neppure gettare uno sguardo a quello che il suo discepolo stava indicando, il maestro sorrise e disse:“Quello che si muove non sono né i rami né il vento. È il tuo cuore, è la tua mente” :cool:
Un giorno di primavera un discepolo guardava alcuni rami che si muovevano al vento. Chiese al suo maestro:"Maestro, sono i rami a muoversi o è il vento?”
Senza neppure gettare uno sguardo a quello che il suo discepolo stava indicando, il maestro sorrise e disse:“Quello che si muove non sono né i rami né il vento. È il tuo cuore, è la tua mente” :cool:
:ahahah:
:uh:
downloader
02-06-2006, 23:55
:ahahah:
:uh:
in pes ti avevo contattato ma nn mi hai risposto, volevo fare partita :cry:
in pes ti avevo contattato ma nn mi hai risposto, volevo fare partita :cry:
scusa :(
c'era anche nick ma poi mi ha contattato un amico su msn e sono stato trattenuto :rolleyes:
sorry sarà per domani :)
scusa :(
c'era anche nick ma poi mi ha contattato un amico su msn e sono stato trattenuto :rolleyes:
sorry sarà per domani :)
Non rifiutare mai più il mio invito. :nonsifa:
Non rifiutare mai più il mio invito. :nonsifa:
:ave: chiedo umilmente perdono :cry:
:stordita:
:ave: chiedo umilmente perdono :cry:
:stordita:
stasera 6 partitozze contro andy_u2 (dentro alla cupola fino al midollo osseo :O ... :read: )
io lui
italia - argentina 1-2
italia - argentina 2-2
milan - barca 3-2
milan - barca 5-1
milan - barca 6-2
milan - barca 1-0
col milan quasi tutti gol di VIERI (che ho ancora LOL) ... fatti apposta tutti con vieri visto che andy_u2 ha avuto brutte esperienze con vieri anche in passato (sempre contro di me). :stordita:
ho fatto faville stasera :sofico:
andy ... così impari a essere nella cupola del potere.. ricorda VIERI PUNISCE !!!
ps: continuava a cercare di uccidermi vieri :mc: e io morivo dalle risate :D
:eek: :muro:
Le lezioni che dò a zukko a quanto pare stanno fruttando... :D
:eek: :muro:
Le lezioni che dò a zukko a quanto pare stanno fruttando... :D
in verità.... prendo ripetizioni :sofico:
Deimos90
03-06-2006, 11:02
sono nella lobby 7 per chi voglia giocare :)
in verità.... prendo ripetizioni :sofico:
ok ok :D
Deimos90
03-06-2006, 11:12
foxlady, giochi?
foxlady, giochi?
non posso ora ;)
Deimos90
03-06-2006, 11:14
non posso ora ;)
ok
:D :D ragazzi sono anche io del mestiere........... :D
il mio contatto msn è zionezio§libero.it
il mio nick online è nando84 e uso il pc...
chi vuole giocare mi contatti..........
beccatevi sto tiraccio che ho fatto durante la seconda partita contro vixx. se entrava era non un eurogol ma di + !!! :O
lo ho messo su yousendit spero vada bene
CLICCAMI (http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=96FB8B8331996300)
avevo l'hannover come squadra :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.