View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 5 (MULTYPLAYER) [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
downloader
11-01-2006, 17:50
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tra guerre e disconnessioni presto Yaku tornera` e poi saranno dolori :p :p
attendetemi con ansia , poi iniziamo di nuovo superbe sfide !!!!
ciao ragazzi a presto
(off Gello dove sei finito ? )
Ciao bello, vieni vieni... che a te aspettiamo ;) :D
Tra questo 3d e quello di pes5 quasi in ogni post che fai stai piangendo...
foxino ma che ti succede? :confused:
:fagiano:
dici ke piango?
bhe semplice: mi dispiace per la batoste che infliggo ai miei avversari :ciapet:
chicco981
11-01-2006, 18:26
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tra guerre e disconnessioni presto Yaku tornera` e poi saranno dolori :p :p
attendetemi con ansia , poi iniziamo di nuovo superbe sfide !!!!
ciao ragazzi a presto
(off Gello dove sei finito ? )
bastard@!!!!! :mad: non t son bastati i phoenix suns e i wizard...stasera anche i mavericks vai a vedere al madison :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chicco981
11-01-2006, 18:27
dici ke piango?
bhe semplice: mi dispiace per la batoste che infliggo ai miei avversari :ciapet:
:asd: :asd: :asd: :fiufiu:
:asd: :asd: :asd: :fiufiu:
ogni riferimento è puramente casuale :D
chicco981
11-01-2006, 18:33
se c sei verso le nove..che ho voglia di asfaltare qualcuno :cool:
OFF
Yaku mi ero dimenticato di mandarti il numero.....Provvedo subito via PM
CIAO ;)
Nel mio periodo di astinenza da internet ho ripreso a giocare pes5 (anzi we9!) su ps2..
Che dire, sono stato a dicembre a Roma per un torneo con player da tutta Italia!! 226 iscritti, con primo premio da 800€!!
Bellissima esperienza, peccato per il joypad nuovo distrutto :stordita:
Causa eliminazione al 4 turno ai rigori...
Ma il prox lo vinco :fagiano:
PS La fortuna in pes5 conta MOLTISSIMO, e ne ho avute le prove al torneo..
ho visto eliminazioni sbalorditive..
Nel mio periodo di astinenza da internet ho ripreso a giocare pes5 (anzi we9!) su ps2..
Che dire, sono stato a dicembre a Roma per un torneo con player da tutta Italia!! 226 iscritti, con primo premio da 800€!!
Bellissima esperienza, peccato per il joypad nuovo distrutto :stordita:
Causa eliminazione al 4 turno ai rigori...
Ma il prox lo vinco :fagiano:
PS La fortuna in pes5 conta MOLTISSIMO, e ne ho avute le prove al torneo..
ho visto eliminazioni sbalorditive..
e bravo il nostro pippo che gira l'italia per pes5 :D
fortuna o no, siamo pronti ad allissciarti il pelo :D
grande match con Vix, vittoria mia per 3-2.
Grande doppietta di Ronaldinho, veramente incontenibile ;)
Dal canto suo vix ha avuto le sue occasioni e ha fatto dei gran gol, bravo ;)
e bravo il nostro pippo che gira l'italia per pes5 :D
fortuna o no, siamo pronti ad allissciarti il pelo :D
senti.. mo reinstallo pes nel pc (ho formattato..) e ti faccio vedere un po di calcio SCIAMPAGNE (da leggere alla francese!!)
Causa eliminazione al 4 turno ai rigori...Capisco...il mio joy sarebbe volato in testa al mio avversario :sofico:
chicco981
12-01-2006, 11:17
senti.. mo reinstallo pes nel pc (ho formattato..) e ti faccio vedere un po di calcio SCIAMPAGNE (da leggere alla francese!!)
istalla istalla che t asfalto :D :D
chicco981
12-01-2006, 12:46
fox com'è finita l'ultima partitina di oggi??? DAI SPIEGA BENE :cool: :cool: :O ricordati anche della solita punizione di henry :O
fox com'è finita l'ultima partitina di oggi??? DAI SPIEGA BENE :cool: :cool: :O
e te pareva... lo sapevo... :mad:
Allora, per la cronaca... prima partita pari...
seconda partita 4-3 per lui: un gol con henry da 40 metri, un gol al novantesimo...e la solita punizione merdosa...
Io ho sbagliato 6 gol da solo davanti al portiere.
Devo aggiustare solo la mira, il gioco c'è, e tanto...
A onor del vero in due partite ho giocato senza Ronaldino, falciato subdolamente all'inizio del match...
chicco981
12-01-2006, 12:52
A onor del vero in due partite ho giocato senza Ronaldino, falciato subdolamente all'inizio del match...
Era il mio obbiettivo primario :p cmq se t vuoi rifare... :O e se vuoi prendere lezioni dei calci da fermo..quando vuoi :O
Aspettate che la dolce meta' torni in patria fra una decina di giorni e poi vediamo come tornate a giocare a pong :p :sofico: :stordita:
PS Sto trovando sempre + sfigati di prima categoria che quando vengono presi a mazzate si mettono a piangere, iniziano a laggare o vogliono riperdite offendendo ed ovviamente laggando come dei poveri sfigati quali sono
Era il mio obbiettivo primario :p cmq se t vuoi rifare... :O e se vuoi prendere lezioni dei calci da fermo..quando vuoi :O
lezioni di punzioni?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA... sai ke ti dico?
provale a battere con reyes o liunberg e vedi se segni ancora... :D
DARIO-GT
12-01-2006, 13:26
A proposito di Henry, anch'io segno(anzi segnavo) spesso su punizione con lui, però ho dovuto abbandonare l'Arsenal per via del portiere, davvero troppo scarso :muro:
A proposito di Henry, anch'io segno(anzi segnavo) spesso su punizione con lui, però ho dovuto abbandonare l'Arsenal per via del portiere, davvero troppo scarso :muro:
e perchè quello del Barca?... fa pena... :O
DARIO-GT
12-01-2006, 16:00
una cosa un po' OT, ma nel pentagono delle squadre, il valore LSQ che cos'è?
una cosa un po' OT, ma nel pentagono delle squdre, il valore LSQ che cos'è?
non lo sò... :O
DARIO-GT
12-01-2006, 16:01
non lo sò... :O
Andy_u2 ci 6? :D
Andy_u2 ci 6? :DNo vado online....Ciao :D
morpheus85
12-01-2006, 16:44
Mentre giocavo una partita il gioco si è bloccato e dopo 10 secondi è ripreso ma quando sono tornato a winzoz è apparso questo:
http://img210.imageshack.us/img210/5566/clipboard015fk.jpg
Era già successo un'altra volta con la sola differenza che ho duvuto riavviare, da cosa dipende?
Mentre giocavo una partita il gioco si è bloccato e dopo 10 secondi è ripreso ma quando sono tornato a winzoz è apparso questo:
http://img210.imageshack.us/img210/5566/clipboard015fk.jpg
Era già successo un'altra volta con la sola differenza che ho duvuto riavviare, da cosa dipende?
dalla scheda video che ha causato quell'errore...
quello che ti è apparso è vpu recovery, una utiliti che consente di riavviare il sistema senza bloccare il p c (in caso di errore della scheda video)...
Volendo puuoi disattivare vpu recovery, ma se ti dà un errore la vga ti si blocca tutto.
morpheus85
12-01-2006, 17:54
A ok, pensavo a qualcosa di peggio :D
A ok, pensavo a qualcosa di peggio :D
al peggio non c'è mai fine (guuufo!) :D
chicco ma com'è stà storia? Posti per sfottere solo quando vinci? :D
Per caso ricordi com'è finita ieri sera? :stordita:
downloader
13-01-2006, 09:28
Azz è proprio guerra ormai...
fox in vantaggio cmq, io mantengo il punteggio :D
Azz è proprio guerra ormai...
fox in vantaggio cmq, io mantengo il punteggio :D
:D :D
Ieri partite con Chicco una vinta e una persa dobbiam far la bella :ciapet: .
Poi mi son preso la mia rivincita con Andy 4 - 1 e 4 - 2 per me. C'è da dire in suo favore che non stava bene e ha usato l' Empoli.
Ieri partite con Chicco una vinta e una persa dobbiam far la bella :ciapet: .
Poi mi son preso la mia rivincita con Andy 4 - 1 e 4 - 2 per me. C'è da dire in suo favore che non stava bene e ha usato l' Empoli.
e tu il milan? :D
Cmq.. allenatevi allenatevi.. appena trovo l'adattatore.. (mai prestare le cose :mad: )
e tu il milan? :D
Cmq.. allenatevi allenatevi.. appena trovo l'adattatore.. (mai prestare le cose :mad: )
play.com rulez :D
chicco981
13-01-2006, 11:33
:eek: posso prendermi la scusa che il primo tempo (non x colpa di fox) laggava di brutto ma non è una scusa... :D ...cmq tieniti bene i conti sentenza..i giochi li faremo alla fine :O
downloader
13-01-2006, 13:01
:eek: posso prendermi la scusa che il primo tempo (non x colpa di fox) laggava di brutto ma non è una scusa... :D ...cmq tieniti bene i conti sentenza..i giochi li faremo alla fine :O
non ti preoccupare :)
intanto stasera dovrei esserci anche io :)
ragazzi ma come cazzo è che ogni volta che passo la palla col portiere mi si invola a centrocampo e poi ritorna in porta?
Ad esempio qiando devo battere qualche punizione dalla mia area...
ragazzi ma come cazzo è che ogni volta che passo la palla col portiere mi si invola a centrocampo e poi ritorna in porta?
ehhhh? e che è higuita?
downloader
13-01-2006, 13:12
mai successo... nn è che hai qualche strana impostazione individuale sul portiere?
Non so io non ho mai capito ad esempio come faccio a far uscire anche il portiere su un calcio d'angolo all'ultimo minuto della partita...
mai successo... nn è che hai qualche strana impostazione individuale sul portiere?
Non so io non ho mai capito ad esempio come faccio a far uscire anche il portiere su un calcio d'angolo all'ultimo minuto della partita...
bho, ho solo la freccia offensiva spostata all'indietro e il comportamento difensivo impostato su alto...
me lo fa sempre praticamente... passo la palla al difensore e il portiere scatta a centrocampo per poi tornare in porta...
downloader
13-01-2006, 13:27
bho, ho solo la freccia offensiva spostata all'indietro e il comportamento difensivo impostato su alto...
me lo fa sempre praticamente... passo la palla al difensore e il portiere scatta a centrocampo per poi tornare in porta...
scusa ma con qualunque squadra??
Everland
13-01-2006, 13:28
Non è che calchi L1, oltre il passaggio??
Ever4ever
scusa ma con qualunque squadra??
si, con tutte praticamente...
non può essere la freccia offensiva impostata all'indietro?
downloader
13-01-2006, 13:37
si, con tutte praticamente...
non può essere la freccia offensiva impostata all'indietro?
prova a levarla. Io ho impostato anche difesa come "normale".
morpheus85
13-01-2006, 14:50
Ho un problema :(
Dopo aver creato il file "formazione" e riavviato il gioco prima di iniziare una partita mi si blocca sulle impostazioni finali tattica, modulo ecc.
Se elimino il file invece funziona tutto :mbe:
edit.
Non era il file della formazione ma non so perchè se vado oltre i 30 blocchi salvati si presenta questo problema :boh:
downloader
13-01-2006, 19:29
Gioca nessuno adesso? :)
Gioca nessuno adesso? :)
c'èra manutenzione dei server fino alle 22.00 ;)
Proviamo a farla oggi.........
Proviamo a farla oggi.........
Gelloooooo, ma che azz fai mi dai il numero e poi non rispondi , ti ho chiamato e mandato un mess qui a Dublino ma tu niente :D
Cosa facevi ? il tuo corpo laggava in seguito alle birre :D :D :D :D
cmq tremate domani torno in patria ;)
Gelloooooo, ma che azz fai mi dai il numero e poi non rispondi , ti ho chiamato e mandato un mess qui a Dublino ma tu niente :D
Cosa facevi ? il tuo corpo laggava in seguito alle birre :D :D :D :D
cmq tremate domani torno in patria ;)
uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bentornatoooo ragazzo ;)
allenati bene che quì siamo agguerriti :D
downloader
15-01-2006, 02:26
Yaku io sto solo domani qui a casa, spero di avere l'onore e il piacere di incontrarti. :)
PS: Ieri belle partite con vix che ha giocato nettamente meglio di me, ma a mia discolpa devo ammettere che dalla settimana scorsa ho perso la mano. Ultima scusetta può essere un joypad capriccioso... ma sarebbe proprio da " :mc: " :D Bravo VIX
Yaku io sto solo domani qui a casa, spero di avere l'onore e il piacere di incontrarti. :)
PS: Ieri belle partite con vix che ha giocato nettamente meglio di me, ma a mia discolpa devo ammettere che dalla settimana scorsa ho perso la mano. Ultima scusetta può essere un joypad capriccioso... ma sarebbe proprio da " :mc: " :D Bravo VIX
Grazie .. ti rifarai ho avuto anche un bel po di culo :cool: :cool: :oink: :oink:
Giusto appunto stamattina 1 pareggio e 4 sconfitte secche :cry: :cry: :cry: :cry:
downloader
15-01-2006, 12:40
Giusto appunto stamattina 1 pareggio e 4 sconfitte secche :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai stamattina ho giocato meglio ma ho anche avuto culo :)
Yaku non ho ricevuto niente :eek: tra l'altro non ho fatto neanche niente di che...Ma hai messo il +353 e levato lo 0???
Yaku non ho ricevuto niente :eek: tra l'altro non ho fatto neanche niente di che...Ma hai messo il +353 e levato lo 0???
certo :D ho messo bene il prefisso e tolto lo zero e prima ti ho mandato un messaggio e poi ti ho chiamato , peccato !!!!!
comunque finalmente a casa :D :D :D
per ora ho problemi col messenger come fox sa e non riesco a risolverli ma presto tornerò on line al 100% ......
ciao ragazzi a presto :D
chicco981
16-01-2006, 17:42
Questa sera primo match dell'anno con yaku :) Anche se sono più allenato bisogna stare sempre in guardia...alla snai le quote dicono:
CHICCO 1.30
YAKU 4.50
PAREGGIO 2.50
:D :D :D
Questa sera primo match dell'anno con yaku :) Anche se sono più allenato bisogna stare sempre in guardia...alla snai le quote dicono:
CHICCO 1.30
YAKU 4.50
PAREGGIO 2.50
yaku non gioca dal 22 dicembre a Pes 5 e per giunta mi hanno attaccato una adsl che ogni 5 minuti si stacca sempre matematicamente di questo passo Yaku sarà dato a 10 :( :( :mad: :mad: :mad:
Azzz sono tornato e non si riesce a giocare a pes roba da matti
ronaldovieri
17-01-2006, 13:04
CHICCO 1.30
YAKU 4.50
PAREGGIO 2.50
culo chicco 1.00
ti cooreggo :fuck:
chicco981
17-01-2006, 17:41
http://img454.imageshack.us/img454/9780/clipimage0024er.jpg
Vedi ronny tu oggi potevi fare la fine del povero guardian :O :O ma t ho risparmiato :p
ronaldovieri
17-01-2006, 19:01
http://img454.imageshack.us/img454/9780/clipimage0024er.jpg
Vedi ronny tu oggi potevi fare la fine del povero guardian :O :O ma t ho risparmiato :p
si con la penna lki potevi fare 6 gol :D
hai fatto tre tiri in porta dottò :fuck:
Cazzo ragazzi, non riesco a giocare con nessuno di voi... :muro:
ho fatto una partitina on line dopo tanto tempo..
Ma abituato alla ps2 è tutta un altra storia..
cmq 3 a 0.. :D
peppecbr
23-01-2006, 20:58
scusate raga, ma con un'isdn secondo voi riesco a giocare?? è la prima volta che mi accingo a giocare on line con un gioco , fino ad ora mi sono allenato sulla ps2 a sfidare amici.....ma la sfida on line mi attizza di brutto!!! fatemi sapere che rilascio i dati richiesti!!
ps : ma oltre a quello richiesto in prima pagina cosa devo fare più?? iscrivermi da qualche parte?? :mc: scusate ma come dicevo è la prima volta che provo a fare sta cosa :muro:
scusate raga, ma con un'isdn secondo voi riesco a giocare?? è la prima volta che mi accingo a giocare on line con un gioco , fino ad ora mi sono allenato sulla ps2 a sfidare amici.....ma la sfida on line mi attizza di brutto!!! fatemi sapere che rilascio i dati richiesti!!
ps : ma oltre a quello richiesto in prima pagina cosa devo fare più?? iscrivermi da qualche parte?? :mc: scusate ma come dicevo è la prima volta che provo a fare sta cosa :muro:
secondo me si.. normalmente anzi l'isdn ha un ping migliore delle adsl.. ciao
peppecbr
24-01-2006, 12:37
secondo me si.. normalmente anzi l'isdn ha un ping migliore delle adsl.. ciao
ok ti ringrazio allora ci provo , anche se non ho ben capito come avviene il collegamento tra me ed un'altro giocatore , basta solo il mio ip??
ok ti ringrazio allora ci provo , anche se non ho ben capito come avviene il collegamento tra me ed un'altro giocatore , basta solo il mio ip??
no..
entri on line col gioco (solo original..) e ci sono delle stanza appositamente create..
ciao
Vi segnalo, per chi ha poco tempo per giocare, la Ladder italiana di ESL
per PES5.. è carina, e le sfide si organizzano con delle mail generate dal sito..
(inoltre potete prendervi lo sfizio di battere chi si fregia col nome di clan prestigiosi.. in altri giochi non certo in pes.. :D )
la trovate qui..ESL ITA (http://www.esl-europe.net/it/)
Prima vi registrate, e a dx trovate l'elenco di giochi supportati.. cioè tutti.. :D
ronaldovieri
25-01-2006, 12:14
:fiufiu:
chicco che succede già due che ne perdi :asd:
:ciapet:
chicco981
27-01-2006, 11:51
:muro: :cry: :eek: devo rifarmi assolutamente.....tanto lo so che dietro a quel joystick c'è qualcun'alto che gioca al posto tuo :mad: :D
chicco che succede già due che ne perdi :asd:
:ciapet:
:D :D grandeeeeeee :eek:
ronaldovieri
27-01-2006, 12:04
:muro: :cry: :eek: devo rifarmi assolutamente.....tanto lo so che dietro a quel joystick c'è qualcun'alto che gioca al posto tuo :mad: :D
eheh non mi freghi più ho la tattica giusta per demolire il tuo arsenal :D
downloader
27-01-2006, 13:11
mamma mia, ma cosa mi fate leggere!! :eek:
Stasera ci sto anche io! Dalle 20.30, se mi vedete on line in msn, contattatemi! Vi aspetto! :Perfido:
Stasera ci saro' anche io, devo testare il nuovo joypad :P
Stasera ci saro' anche io, devo testare il nuovo joypad :P
sarebbe? :confused:
Mi si e' sfasciato il mio e ho preso quello dell xbox360 !
Andrea15
27-01-2006, 19:14
Ragazzi vi ricordo il torneo di coppa del mondo qui sul forum. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319&page=1
Iscrivetevi, così almeno prima raggiungiamo i 32 iscritti prima iniziamo a giocare.
Ragazzi vi ricordo il torneo di coppa del mondo qui sul forum. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319&page=1
Iscrivetevi, così almeno prima raggiungiamo i 32 iscritti prima iniziamo a giocare.
quoto.
Dai, tutti voi ke postate e che dite di vincere a 6 stelle con la cpu, il torneo contro persone umane è il modo giusto per dimostrarlo :D
vi aspettiamo numerosi :D
Raga stasera quando e dove ci troviamo lobby 6?
downloader
27-01-2006, 19:48
io gia ti sto aspettando... :stordita:
ancke io sono in lobby6. sono enigma
[img=http://img206.imageshack.us/img206/6030/untitled4jl.th.jpg] (http://img206.imageshack.us/my.php?image=untitled4jl.jpg)
downloader
28-01-2006, 00:07
[img=http://img206.imageshack.us/img206/6030/untitled4jl.th.jpg] (http://img206.imageshack.us/my.php?image=untitled4jl.jpg)
eh lo so ho giocato da schifo... sto fuori forma :cry:
Fox ndo stai??!!
ti ho contattato sul server ma non ho ricevuti risposta... :cry:
ragazzi vi ricordo che sono aperte le iscrizioni per il secondo torneo che stiamo organizzando fra di noi.
Si intitola Coppa del mondo (si usano le nazionali, attribuite ai partecipanti attravrrso un sorteggio)... per saperne di più, questo è il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319
Iscrivetevi numerosi, ci servono altri partecipanti ;)
Nessuno x qche match? Mamma che male il collo :cry:
:D
SPETTACOLO puro..
ho vinto 5 a 0 nella ESL Amateur series contro un Inf. Logitech...
(avete capito bene,sponsored by logitech..)
ha abbandonato al 60esimo sul 5 a 0 per me... e PRETENDEVA per non fare brutta figura di mettere come risultato 3 a 0...
SECONDO voi cosa ho fatto? :read: :read:
MAI ho gli screen di prova..
e gli ho detto pure di crescere^^
Io prima ho perso 2-1 neo minuti di recupero su cappella di un difensore (peraltro dopo corner) contro il 457 o qcosa del genere del ranking..Non era male mo ho preso 2 gol da amatore :muro: :muro:
downloader
28-01-2006, 16:27
sto muorendo di sonno, però ci sono.
Chi gioca?
Andrea15
29-01-2006, 18:08
C'è qualcuno stasera che gioca?
downloader
29-01-2006, 18:22
sto in lobby 6 vieni
sentenza
Dopo l inter io e' capace che un salto lo faccio, addamia msn se non l hai gia fatto! sdmgia(at)hotmail.com
ti massacro
contattami in msn
pippoxnot@msn.com :)
Andrea15
29-01-2006, 19:14
ti massacro
Le ultime parole famose: Fox 0 - Andrea15 6 :D :D
Le ultime parole famose: Fox 0 - Andrea15 6 :D :D
si vabbè, mi sono fatto 3 autogol e ho giocato seriamente un tempo.
E' incredible quando la palla non vuole andare in porta...
mi incazzo come una iena... non sò voi...
downloader
29-01-2006, 20:18
ecco le mie ultime 10 partite :cool:
http://img451.imageshack.us/img451/2769/immagine5xw.jpg (http://imageshack.us)
che palle.... non si puo giocare contro sentenza :sofico:
Partite soporifere
CMQ vi aggiorno:
Il mio clan ha aperto la sezione di pes 5
Finora siamo io sentenza e foxylady.. mi servono altri 2 3 player..
MSN me ;)
ma zitto ke dopo mi sono preso 6 papagne da andrea :cry:
periodo no questo...
Con me le hai rubate entrambe :Prrr:
downloader
29-01-2006, 23:18
se se :sofico:
intanto punito anche zukkino :D
http://img530.imageshack.us/img530/1701/immagine0qh.jpg (http://imageshack.us)
se se :sofico:
intanto punito anche zukkino :D
http://img530.imageshack.us/img530/1701/immagine0qh.jpg (http://imageshack.us)
sboroneeee :D
downloader
30-01-2006, 08:16
:p
Eh sì, in fondo, dai, è l'unico gioco on line dove ogni tanto mi viene bene qualcosa :)
:fagiano:
peppecbr
30-01-2006, 09:15
raga ho comprato il gioco originale da un'utente sul forum , mi arriverà a giorni , volevo chiedervi 2 cose :
è possibile giocare a 2 on line?? cioè dal mio pc siamo in 2 è possibile??
seconda domanda , posso patchare il gioco?? oppure poi non potrò giocare on line???
grazie appena mia rriva lascio i miei dati , anche se non mi è molto chiaro come si riesce a giocare on line , daltronde è la prima volta che ci provo!!
p.s. : sono un giocatore da anni sulla ps1 e ps2 di questo gioco quindi :D okkio a chi mi sfida che potrebbe prendere belle mazzate :D :ciapet: ciao a presto.
raga ho comprato il gioco originale da un'utente sul forum , mi arriverà a giorni , volevo chiedervi 2 cose :
è possibile giocare a 2 on line?? cioè dal mio pc siamo in 2 è possibile??
seconda domanda , posso patchare il gioco?? oppure poi non potrò giocare on line???
grazie appena mia rriva lascio i miei dati , anche se non mi è molto chiaro come si riesce a giocare on line , daltronde è la prima volta che ci provo!!
p.s. : sono un giocatore da anni sulla ps1 e ps2 di questo gioco quindi :D okkio a chi mi sfida che potrebbe prendere belle mazzate :D :ciapet: ciao a presto.
ciaom, benvenuto fra noi.
Certo che puoi giocare in due dal tuo pc.
Cosa intendi per patchare e soprattutto quale patch vuoi mettere? non è che ce ne siano molte, l'ultima è la superpatch (con la quale puoi giocare solo con chi ce l'ha).
E' molto semplice giocare online, basta registrarti (devi inserire il codice dietro il manuale)...
Occhio però che chi te l'ha venduto potrebbe usare lui il codice e tu non riesci a giocare online...
tranquilli, il gioco glieo vendo io. E ovvimanete l' ho già disinstallato.
gello... ieri sera avevo sonno :D
non capiterà mai + di battere il tuo team leader..
(UAO mi sembra molto chear leader. mo mi alleno coi pon pon :sofico: )
peppecbr
30-01-2006, 10:18
tranquilli, il gioco glieo vendo io. E ovvimanete l' ho già disinstallato.
infatti :D è stato già serio all'inizio dicendomi che naturalmente lui avrebbe disintallato il gioco!!! su questo non avevo dubbi della serietà del venditore ;)
peppecbr
30-01-2006, 10:20
ciaom, benvenuto fra noi.
Certo che puoi giocare in due dal tuo pc.
Cosa intendi per patchare e soprattutto quale patch vuoi mettere? non è che ce ne siano molte, l'ultima è la superpatch (con la quale puoi giocare solo con chi ce l'ha).
E' molto semplice giocare online, basta registrarti (devi inserire il codice dietro il manuale)...
Occhio però che chi te l'ha venduto potrebbe usare lui il codice e tu non riesci a giocare online...
ma si può giocare anche 2 dal mio pc contro uno on line??? oppure devo trovare per forza qualcuno che gioca a 2 pure lui???
la registrazione dove la devo fare? :doh: scusate se faccio domande idiote ma come scrivevo su è la prima volta!! poi è mio fratello che mi pressa da morire :banned:
Ma se ancora stavo giocando con quel joypad mezzopacco della 360 :D
Devo anche dire che 5 gol di Adriano in una sola partita sono robe che prob non capiteranno mai + :sofico:
E l ultimo che roba era? :D
ma si può giocare anche 2 dal mio pc contro uno on line??? oppure devo trovare per forza qualcuno che gioca a 2 pure lui???
la registrazione dove la devo fare? :doh: scusate se faccio domande idiote ma come scrivevo su è la prima volta!! poi è mio fratello che mi pressa da morire :banned:Certo si puo' giocare sia 2vs1 che 2vs2 OnLine.
Per far si che il secondo player possa giocare....quando sarete nella schermata di selezione squadra OnLine....lui dovra pigiare il tast start (come avviene ai Coin-Op in sala giochi insomma) e automaticamente sarete in due.
Per giocare OnLine ti serve il codice a 20 cifre presente sul retro del manuale del gioco e una password che viene creata da te al momento della registrazione sul sito konami (cosa che si fa in fase d'installazione non ti preoccupare) che si lega al codice a 20 cifre.
Dal momento però che tu stai comprando un gioco usato e il venditore (credo...boh....chiediglielo insomma) avrà giocato OnLine pure lui....dovrebbe già avere registrato una password, che chiaramente ti deve dare.
Con il codice e la pass hai tutto.
Quando sei dentro al gioco nel menù iniziale...vai su onLine (il mulo e tutto il resto deve essere spento....sennò si lagga)e poi metti codice e pass e sei apposto.
E' più difficile scriverlo che farlo.
Sei hai problemi torna pure a postare che cerceremo di risolvere.
downloader
30-01-2006, 10:38
a proposito, ma la pwd si può cambiare?
A quello che ha detto Andy aggiungiamo che batterci per un bel po rimarra' solo nei tuoi sogni :PPPPPPP
peppecbr
30-01-2006, 12:12
Certo si puo' giocare sia 2vs1 che 2vs2 OnLine.
Per far si che il secondo player possa giocare....quando sarete nella schermata di selezione squadra OnLine....lui dovra pigiare il tast start (come avviene ai Coin-Op in sala giochi insomma) e automaticamente sarete in due.
Per giocare OnLine ti serve il codice a 20 cifre presente sul retro del manuale del gioco e una password che viene creata da te al momento della registrazione sul sito konami (cosa che si fa in fase d'installazione non ti preoccupare) che si lega al codice a 20 cifre.
Dal momento però che tu stai comprando un gioco usato e il venditore (credo...boh....chiediglielo insomma) avrà giocato OnLine pure lui....dovrebbe già avere registrato una password, che chiaramente ti deve dare.
Con il codice e la pass hai tutto.
Quando sei dentro al gioco nel menù iniziale...vai su onLine (il mulo e tutto il resto deve essere spento....sennò si lagga)e poi metti codice e pass e sei apposto.
E' più difficile scriverlo che farlo.
Sei hai problemi torna pure a postare che cerceremo di risolvere.
grazie mille , si la pass di registrazione mi è stata data , quindi sono apposto spetto il gioco che arrivi è poi inizierò a dar lezioni :ciapet: via via un po a tutti.... :oink: :ciapet: vi ripeto sono un discreto giocatore con la ps2 giochiamo tra amici anche a 2 contro 2 :Prrr: il vincitore è sempre lo stesso.... :cool: :ciapet:
ps. piccolo OT non ho ancora il gamepad o come diavolo si chiama!!! avete consigli?? io preferirei qualcosa che somigli a quello della play , così non avrò la scusa di avere un gamepad diverso quando perdo (sempre se perdo... :ciapet: ) ciao a tutti ci risentiamo appena mi arriva il gioco :p
downloader
30-01-2006, 12:25
usa quello della play!!
Compra da play.com l'adattatore, anche se cmq lo trovi nei negozi che vendono videogames ;)
usa quello della play!!
Compra da play.com l'adattatore, anche se cmq lo trovi nei negozi che vendono videogames ;)
quoto.. adattatore usb..
ps ti avverto: il gioco on line.. è molto diverso te ne accorgerai :)
quoto.. adattatore usb..
Inquietantissimo ma sottoscrivo! :D
PS Questione Joy, quello della xbox360 che ho preso l altro gg non sembra il massimo (per PES)anche se non e' molto che lo uso, avevo uno in stile ps2 che non era male ma l ho fracassato, ho ordinato il rumblepad 2 della logitech pero' non e' mai disponibile su play.....
Everland
30-01-2006, 14:38
a proposito, ma la pwd si può cambiare?
Ja... dal sito dove ci si registra!
Ever4ever
peppecbr
30-01-2006, 15:38
quoto.. adattatore usb..
:eek: ma io giocai una volta col ps4 a casa di un amico col pc , e non ricordo di aver visto grande differenza (di gioco) non di grafica logicamente!!
spero di trovare l'adattatore :doh: che qui a salerno stanno un po indietro su ste cose :banned:
ShadowMan
30-01-2006, 21:47
ragazzi ho un GROOOOSSSO problema!
mi sono registrato sul sito ma quando provo a giocare online mi dice che c'è un errore di autentificazione o qualcosa del genere.
mi sa che la pass è sbagliata ma io che è quella! forse l'avrò sbagliata a scrivere quando mi sono registrato...c'è un modo di riavere la pass?
Sul sito di registrazione oltre alla registrazione nuovo utente c'è il modifca pass ma devo sapere quelle vecchia e quindi non è tanto utile... :mc: :mc:
come faccio?
ragazzi ho un GROOOOSSSO problema!
mi sono registrato sul sito ma quando provo a giocare online mi dice che c'è un errore di autentificazione o qualcosa del genere.
mi sa che la pass è sbagliata ma io che è quella! forse l'avrò sbagliata a scrivere quando mi sono registrato...c'è un modo di riavere la pass?
Sul sito di registrazione oltre alla registrazione nuovo utente c'è il modifca pass ma devo sapere quelle vecchia e quindi non è tanto utile... :mc: :mc:
come faccio?
La sparo.. quando ti registri, normalmente la password ti veiee automaticamente in maiuscolo.. e quando fai il log in devi scriverla esattamente come in registrazione. prova a scrivela maiuscola.
Stasera 7 vittorie di fila :sofico: , compresa una con 1 spagnolo in lega1.
e compreso uno spettacolare 4 a 3. Ero sotto 3 a 2 al 91' :eek: , quando Bobone controlla e si inventa un sinistro dei tempi d'oro dal limite, e nulla da fare per il portiere del Barca.
Palla al centro, Kaka recupera, e appoggia indietro a Pirlo scattando immediatamente, la palla va a Janku che di prima appoggia ancora a Kaka.. ancora di prima per Bonone che gira su Sheva.. controllo difficile x portarsi la palla sul destro al limite dell'area.. la palla ballonzola Ma Sheva trova la coordinazione x il tiro tesissimo..traversa!! no, GOOOOOL!! stavo per aprire la finestr e urlare la mia Gioia a Milano intera.. :sofico:
Palla al centro e partita finita :cool:
La sparo.. quando ti registri, normalmente la password ti veiee automaticamente in maiuscolo.. e quando fai il log in devi scriverla esattamente come in registrazione. prova a scrivela maiuscola.
e compreso uno spettacolare 4 a 3. Ero sotto 3 a 2 al 91' :eek: , quando Bobone controlla e si inventa un sinistro dei tempi d'oro dal limite, e nulla da fare per il portiere del Barca.
Palla al centro, Kaka recupera, e appoggia indietro a Pirlo scattando immediatamente, la palla va a Janku che di prima appoggia ancora a Kaka.. ancora di prima per Bonone che gira su Sheva.. controllo difficile x portarsi la palla sul destro al limite dell'area.. la palla ballonzola Ma Sheva trova la coordinazione x il tiro tesissimo..traversa!! no, GOOOOOL!! stavo per aprire la finestr e urlare la mia Gioia a Milano intera.. :sofico:
ammazza mai fatto appassionare con la cronaca
peppecbr
31-01-2006, 07:23
ammazza :eek: che rimonta , ti aspetto per una sfidetta nel fine settimana sperando le poste mi portino il gioco ;) cmq giochi ancora con bobone nel milan :mbe: calcio mercato non ne fate? :read: oppure se si vuole giocare on line non è possibile aggiornare il calciomercato?? :cry:
la seconda che hai detto ;)
oppure se si vuole giocare on line non è possibile aggiornare il calciomercato?? :cry:Uno dei problemi di pes [a meno di non mettere patch, rischiando poi di porter giocare solo con chi ha la stessa patch] è che il gioco parte OnLine con le rose di settembre 2005 :(
E con quel culattone di Toldo in porta (non si capisce come mai Cesar sia addirittura + scarso di Carini), cmq basta che esca una specie di patch semiufficiale riconosciuta da tutti e via!
Everland
31-01-2006, 10:36
Uno dei problemi di pes [a meno di non mettere patch, rischiando poi di porter giocare solo con chi ha la stessa patch] è che il gioco parte OnLine con le rose di settembre 2005 :(
Tu sai già che ci sarà, verò Andy?? :D :sofico:
Ever4ever
peppecbr
31-01-2006, 12:25
E con quel culattone di Toldo in porta (non si capisce come mai Cesar sia addirittura + scarso di Carini), cmq basta che esca una specie di patch semiufficiale riconosciuta da tutti e via!
ma esce una patch di queste :cry: io senza calcio mercato non mi diverto :cry:
La potremmo fare anche noi una patch, ma prob c'e' qcuno gia a lavor e non dice niente :PP
Everland
31-01-2006, 13:04
La potremmo fare anche noi una patch, ma prob c'e' qcuno gia a lavor e non dice niente :PP
Ever4ever
Ah.. ieri, quando ho fatto quel gollasso al 93°, mi è venuto un dubbio.. ma non c'è un modo per salvare i replay online??
downloader
31-01-2006, 13:34
Ah.. ieri, quando ho fatto quel gollasso al 93°, mi è venuto un dubbio.. ma non c'è un modo per salvare i replay online??
usa fraps, no?
DARIO-GT
31-01-2006, 15:21
Usando fraps, i replay poi li vedo scattosi :confused:
downloader
31-01-2006, 15:27
scusa ma dalla tua sign vedo che hai due hard disk... chi meglio di te allora può giocare a pes5 e salvare i filmati sul secondo hd?
Così dovresti sopperire al problema degli scatti ;)
Usando fraps, i replay poi li vedo scattosi :confused:Se magari li vedi a bassi Fps...tipo 15 o 20...puoi sempre riportarli a 60 Fps con un programma di Editind Video tipo Virtual Dub Mod per vederli lisci come l'olio :D
Il mio consiglio è cmq. quello di usare Fraps all'intervallo (si vedono tutte le azioni del tempo) e non durante la gara nel replay subito dopo il gol.Tu sai già che ci sarà, verò Andy?? :DIo faccio il tifo per voi :D che siete i migliori (e qui non ci piove).
downloader
31-01-2006, 16:26
OT
di fraps nn ho capito come si ferma la registrazione una volta partita con f10. Sempre con f10?
fine OT
Everland
31-01-2006, 16:30
OT
di fraps nn ho capito come si ferma la registrazione una volta partita con f10. Sempre con f10?
fine OT
Yesssss! :)
Ever4ever
DARIO-GT
31-01-2006, 19:35
scusa ma dalla tua sign vedo che hai due hard disk... chi meglio di te allora può giocare a pes5 e salvare i filmati sul secondo hd?
Così dovresti sopperire al problema degli scatti ;)
Proverò, anche se non penso cambi qualcosa :confused:
Se magari li vedi a bassi Fps...tipo 15 o 20...puoi sempre riportarli a 60 Fps con un programma di Editind Video tipo Virtual Dub Mod per vederli lisci come l'olio :D
Il mio consiglio è cmq. quello di usare Fraps all'intervallo (si vedono tutte le azioni del tempo) e non durante la gara nel replay subito dopo il gol.
Buona idea Andy, proverò anche questa ;)
The_max_80
31-01-2006, 19:43
Ragazzi da oggi anche io sono on-line.......
user the_max
msn the_max_80§hotmail.com
The_max_80
31-01-2006, 19:52
ragazzi premetto che ho una 4mbit......ma cosa è sta storia dei ping buoni o no??? come si fa a vederli e come sono quando sono buoni??
chicco981
01-02-2006, 12:52
Scandaloso,ho giocato contro il n 1 del mondo adesso!!!! ho perso 2 a 1 :mad: ma come ho perso!!!!!!!!! dopo il mio primo gol lui di sicuro ha attaccato tutti i progrmmi possibili di p2p al mondo istallati sul suo pc :( e il gioco è finito lì!!!! ovviamente dopo tanti insulti da parte sua e non so proprio perchè :( ecco xchè tanta gente vince così tante partite,cmq a me piace l'onestà :) ciao a tutti :D
Scandaloso,ho giocato contro il n 1 del mondo adesso!!!! ho perso 2 a 1 :mad: ma come ho perso!!!!!!!!! dopo il mio primo gol lui di sicuro ha attaccato tutti i progrmmi possibili di p2p al mondo istallati sul suo pc :( e il gioco è finito lì!!!! ovviamente dopo tanti insulti da parte sua e non so proprio perchè :( ecco xchè tanta gente vince così tante partite,cmq a me piace l'onestà :) ciao a tutti :D
fai il video e segnalalo.. credo si possa fare.. ciao
Cmq ti stai sbagliando Chicco non stavi giocando contro di me :Prrr: :Prrr: :Prrr:
BTW Il boss (??) ha ragione puoi segnalarlo, nel caso ricevano + segnalazioni magari gli segano l account.....
DARIO-GT
01-02-2006, 17:27
Sto andando online, se qualcuno vuole perdere è il benvenuto :sofico:
DARIO-GT
01-02-2006, 19:23
Guadate come è stato punito FoxLady :D
http://utenti.lycos.it/dariogt/Recoba_Punisce.avi
(incollare nell'indirizzo del browser please)
Fox ma sei sparito dopo?
Io sono rientrato dopo un 5minuti e non c'eri, ti ho visto offline sono rimasto un po' e poi sono uscito :confused:
Guadate come è stato punito FoxLady :D
http://utenti.lycos.it/dariogt/Recoba_Punisce.avi
(incollare nell'indirizzo del browser please)
Fox ma sei sparito dopo?
Io sono rientrato dopo un 5minuti e non c'eri, ti ho visto offline sono rimasto un po' e poi sono uscito :confused:
pfff, e il 3-0 secco non lo ricordiamo??? :D
comunque belle partite Dario, bravo..
Scusami ma dopo sono dovuto scappare... :D
foxy.. le tue prestazioni sono tenute d'occhio :sofico:
DARIO-GT
01-02-2006, 19:53
comunque belle partite Dario, bravo..
Scusami ma dopo sono dovuto scappare... :D
Ecco lo sapevo!:D
Sei forte ;) ma 2 gol sono scaturiti da rimpalli paurosi e un rigore :Prrr:
Vogliamo ricordare che il mio 2a1 poteva essere un 3a1 se Recoba non avesse preso la traversa sulla prima punizione...ovviamente è documentabile anch'essa! :D
Ci tocca la bella :)
The_max_80
02-02-2006, 16:05
ragazzi ma dove vi incontrate tutti voi del forum?
ragazzi ma dove vi incontrate tutti voi del forum?
ci sono i contatti msn in prima pagina... ci organizziamo con quelli. ;)
chicco981
02-02-2006, 17:14
E tu t ricordi cosa è successo 3 o 4 giorni fa??? :fiufiu:
E tu t ricordi cosa è successo 3 o 4 giorni fa??? :fiufiu:
si, hai vinto una partita e non hai concesso la rivincita... :D (temevi la sconfitta è?) :D
The_max_80
03-02-2006, 19:40
ci sono i contatti msn in prima pagina... ci organizziamo con quelli. ;)
ok, mi aggiungi il mio contatto in prima pagina??
the_max_80§hotmail.com
;)
ok, mi aggiungi il mio contatto in prima pagina??
the_max_80§hotmail.com
;)
fatto ;)
The_max_80
04-02-2006, 10:50
fatto ;)
thanks!!
peppecbr
04-02-2006, 14:49
salve a tutti il gioco mi è appena arrivato , posso mettere la patch no cd ??? oppure poi non va più on line? lo installo e sono pronto il mio contatto
peppecbr§hotmail.com :sofico: :Prrr:
salve a tutti il gioco mi è appena arrivato , posso mettere la patch no cd ??? oppure poi non va più on line? lo installo e sono pronto il mio contatto Certo che puoi mettere il no cd ...per andare online....conta solo il codice seriale e la pass :D
peppecbr
04-02-2006, 15:03
Certo che puoi mettere il no cd ...per andare online....conta solo il codice seriale e la pass :D
ok grazie mille , lo vado a scaricare ;)
:) Certo che puoi mettere il no cd ...per andare online....conta solo il codice seriale e la pass :D
andy me lo invii all'indirizzo di msn?? grazie
:)
andy me lo invii all'indirizzo di msn?? grazieOps vedo solo ora sto mess :eek: Emmm lo sai che nell'upload di file grossi ho qualche problema.... :D Asp guardo dove puoi prenderlo :D
Edit: vai in prima pagina del thread ufficiale del gioco :) [sul questo forum chiaramente] ovvero qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010825&page=1&pp=20)
Ops vedo solo ora sto mess :eek: Emmm lo sai che nell'upload di file grossi ho qualche problema.... :D Asp guardo dove puoi prenderlo :D
Edit: vai in prima pagina del thread ufficiale del gioco :) [sul questo forum chiaramente] ovvero qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010825&page=1&pp=20)
file grossi... sono 5 mega... :D
peppecbr
04-02-2006, 22:10
ciao a tutti ho installato tutto , japad nuovo della logitech (stile ps2) mi devo solo loggare on line e son pronto a combattere :cool: fatevi sentire ciao a domani ;)
peppecbr
04-02-2006, 23:32
e lo sapevo che ero sfortunato (come sempre) :muro: :cry: ho cercato di collegarmi , ho chiuso tutto msn emule ecc ecc ho aperto il gioco cono andato su rete!!! mi ha chiesto il codice e la pass , glieli scrivo faccio connetti e mi da errore nella verifica :muro: :cry: ho provato 30 volte :muro: al firewall ho dato via libera a pes5.exe :muro: che devo fare di più ??? :muro: :cry:
downloader
05-02-2006, 02:02
e lo sapevo che ero sfortunato (come sempre) :muro: :cry: ho cercato di collegarmi , ho chiuso tutto msn emule ecc ecc ho aperto il gioco cono andato su rete!!! mi ha chiesto il codice e la pass , glieli scrivo faccio connetti e mi da errore nella verifica :muro: :cry: ho provato 30 volte :muro: al firewall ho dato via libera a pes5.exe :muro: che devo fare di più ??? :muro: :cry:
il firewall nn ti farebbe nemmeno all'inserimento pwd, verifica sul sito e occhio alle maiuscole/minuscole
peppecbr
05-02-2006, 07:40
il firewall nn ti farebbe nemmeno all'inserimento pwd, verifica sul sito e occhio alle maiuscole/minuscole
infatti quello era :p ho creato un profilo PEPPEcbr... volevo cambiare la pass ma non ho visto l'opzione!! poi ho fatto una partita contro un'inglese ma il gioco prima andava velocissimo :eek: non si capiva nulla!! infatti mi ha fatto goal :mad: poi dopo andava pianissimo :rolleyes: bo!!!
Ciao a tutti :)
posto qui, dato che questo topic è dedicato esclusivamente al multiplayer..
io non riesco a utilizzare pes 5 in wireless lan: qualche sera fa con i colleghi universitari abbiamo creato la lan, ci vediamo, possiamo condividere file e tutto... entriamo su pes 5, in rete: impossibile entrare, stesso avviso ad entrambi. Con pes 4 non c'erano problemi... cosa sbaglio? :\
vi ringrazio in anticipo
Live
Ciao a tutti :)
posto qui, dato che questo topic è dedicato esclusivamente al multiplayer..
io non riesco a utilizzare pes 5 in wireless lan: qualche sera fa con i colleghi universitari abbiamo creato la lan, ci vediamo, possiamo condividere file e tutto... entriamo su pes 5, in rete: impossibile entrare, stesso avviso ad entrambi. Con pes 4 non c'erano problemi... cosa sbaglio? :\
vi ringrazio in anticipo
Live
mi pare che la modalità LAN non è supportata... ;)
mi pare che la modalità LAN non è supportata... ;)
ma anche la lan normale? o_O assurdo...
ma anche la lan normale? o_O assurdo...
mi sebra proprio di no... comunque aspetta l'intervento di qualche altro ;)
mi sebra proprio di no... comunque aspetta l'intervento di qualche altro ;)
ok, ti ringrazio :|
peppecbr
05-02-2006, 16:04
Ja... dal sito dove ci si registra!
Ever4ever
ciao siccome vorrei cambiare la pass , il gioco come sapete è usato il sito quale sarebbe? sono andato su konami-europe.com/gs ma menu riguardante registrazioni non ne vedo :muro: :rolleyes: grazie.
downloader
05-02-2006, 16:35
ciao siccome vorrei cambiare la pass , il gioco come sapete è usato il sito quale sarebbe? sono andato su konami-europe.com/gs ma menu riguardante registrazioni non ne vedo :muro: :rolleyes: grazie.
scusa metti il cd e l'autoplay ti fa uscire la mascherina con il pulsante "registrami" o qualcosa del genere... che ti porta direttamente sul sito dove metti la chiave e la password...
ma anche la lan normale? o_O assurdo...Pes 5 funziona solo su Lobby OnLine a cui per accedere si deve avere il gioco originale. Purtroppo la modalità Lan (tramite inserimento Ip) presente in Pes4 è sparita. Questo a quanto ne so io :D
Pes 5 funziona solo su Lobby OnLine a cui per accedere si deve avere il gioco originale. Purtroppo la modalità Lan (tramite inserimento Ip) presente in Pes4 è sparita. Questo a quanto ne so io :D
cavolo :( tocca giocare tutti sul mio pc... vabbè che finora ho sempre vinto :D ormai 6 stelle non bastano :)
peppecbr
05-02-2006, 17:49
scusa metti il cd e l'autoplay ti fa uscire la mascherina con il pulsante "registrami" o qualcosa del genere... che ti porta direttamente sul sito dove metti la chiave e la password...
ottima idea adesso ci provo!!! volevo chiedere un'altra cosa non sempre trovo giocatori disponibili a giocare delle volte mi scrive che non trova nessuno per una partita veloce!!! mi spiegate un po come andare nei server?? o come si aggiungono?? cmq sono penalizzato dalla scheda video a volte il gioco rallenta di brutto :muro:
mi spiegate un po come andare nei server?? o come si aggiungono??Seleziona partita Lobby dal menù online; quindi selezioni il server, generalemnte quello italiano se vuoi affrontare italiani. e Quindi infili in una delle 7 lobby libero per giocare con qualcuno (nelle lobby amichevole anche se perdi o vinci non vengono conteggiati i punti). Una volta infilato in una lobby puoi scegliere una match room, oppure crearla tu stesso aspettando che arrivi qualcuno che ti chiede di giocare.
Ti sconsilgio di giocare con gli spagnoli (che spesso fanno laggare apposta tendendo il mulo aperto)...se proprio non trovi nessun italiano con cui giocare, allora meglio francesi e tedeschi.
peppecbr
05-02-2006, 18:12
Seleziona partita Lobby dal menù online; quindi selezioni il server, generalemnte quello italiano se vuoi affrontare italiani. e Quindi infili in una delle 7 lobby libero per giocare con qualcuno (nelle lobby amichevole anche se perdi o vinci non vengono conteggiati i punti). Una volta infilato in una lobby puoi scegliere una match room, oppure crearla tu stesso aspettando che arrivi qualcuno che ti chiede di giocare.
Ti sconsilgio di giocare con gli spagnoli (che spesso fanno laggare apposta tendendo il mulo aperto)...se proprio non trovi nessun italiano con cui giocare, allora meglio francesi e tedeschi.
ti ringrazio , ora ci provo!! questo è per quanto riguarda le partite singole!! ma per fare un torneo tipo coppa del mondo o cose del genere come si fa???? parlo sempre on line logicamente , è possibile???
peppecbr
06-02-2006, 20:26
raga non so se postare qua o nell'altro topic , ma mi succede questo : faccio il primo tempo il gioco va veloce tanto da sembrare irreale , poi nella ripresa invece va lento!!! ma sempre tutta la partita è uno strazio giocare così!!! questo quando sono on line!!! se gioco da solo contro il pccì tutto fila liscio , ho pure cambiato modem , me non cambia il risultato!!! non so se è una questione di linea , oppure di scheda video CACCA :muro: :doh: :banned:
chicco981
07-02-2006, 00:18
http://img89.imageshack.us/img89/9592/immagine7dc.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=immagine7dc.jpg)
Stasera belle partite con andy ed il povero :p dario gt che ha osato sfidarmi :D :D
DARIO-GT
07-02-2006, 00:22
Certo non ammette che sono state partite tirate...
Ok stiamo 3 a 1 x te, mi rifarò di 2 partite e poi ti massacrerò in tante altre :O
E poi nell'ultima appena ho vinto io, non ha voluto giocare più per paura di perderne altre :D
:Prrr:
chicco981
07-02-2006, 00:26
Si certo dopo domani vai a lavorare te al posto mio..cmq hai perso un po di partitine stasera :D :D fino a domani starai benino su :p
DARIO-GT
07-02-2006, 00:42
Si certo dopo domani vai a lavorare te al posto mio..cmq hai perso un po di partitine stasera :D :D fino a domani starai benino su :p
Ecco la scusa del lavoro, per non giocare ancora...ed intanto è ancora qui che cazzeggia sul forum :asd:
andyPurtroppo, very purtroppo :cry: Le gare con Chicco [molto belle, grazie Chicco ;) ]sono state lo specchio del mio momento attuale e dell'uscita dalla coppa del mondo. Molti tiri, gara spesso dominata sul piano del possesso palla e del gioco....ma quella dannata palla che non entra, mentre l'avversario alla prima occasione mi punisce. Non parlerei di sfortuna (o forse un pizzico si) ma di un circolo vizioso (mamma che ragionamento profondo su pes :D ): la palla non entra, entriamo in campo contratti, smananiosi di segnare ad ogni costo, e inanelliamo tiri tiri...a volte imprecisi, a volte che rimbalzano su una marea di giocatori....insomma il fatto stesso di non riuscire a segnare, ci demoralizza e alla lunga ci taglia la gambe.
Cmq. nella nostra seconda gara (quella del 2-0 per te) la mia prima mezz'ora è stata (imho) da incorniciare....l'aresenal ha fatto il primo tiro in porta proprio al 30'...e chiaramente ha segnato [e a quel punto la partita è finita per me, sul piano psicologico] :D :( :sofico:
Purtroppo, very purtroppo :cry: Le gare con Chicco [molto belle, grazie Chicco ;) ]sono state lo specchio del mio momento attuale e dell'uscita dalla coppa del mondo. Molti tiri, gara spesso dominata sul piano del possesso palla e del gioco....ma quella dannata palla che non entra, mentre l'avversario alla prima occasione mi punisce. Non parlerei di sfortuna (o forse un pizzico si) ma di un circolo vizioso (mamma che ragionamento profondo su pes :D ): la palla non entra, entriamo in campo contratti, smananiosi di segnare ad ogni costo, e inanelliamo tiri tiri...a volte imprecisi, a volte che rimbalzano su una marea di giocatori....insomma il fatto stesso di non riuscire a segnare, ci demoralizza e alla lunga ci taglia la gambe.
Cmq. nella nostra seconda gara (quella del 2-0 per te) la mia prima mezz'ora è stata (imho) da incorniciare....l'aresenal ha fatto il primo tiro in porta proprio al 30'...e chiaramente ha segnato [e a quel punto la partita è finita per me, sul piano psicologico] :D :( :sofico:
mamma che ragionamento profondo :D
un consiglio: non farti attangliare da queste pippe mentali e allenati :D :D :D :D
Io ho trovato il giocatore + forte mai affrontato on line.. nick PUMA, gioca su esl..
PS mi ha devastato.. 5 volte di fila :eek: :eek: :eek:
io ho perso con gello due volte di fila ma non giocavo da dicembre infatti la prima è filata liscia 2-0 per lui ma la seconda ho venduto cara la pelle :D ho perso forse immeritatamente sull unico tiro in porta interista , adriano ovviamente da 45 metri :eek: :eek: bravissimo gello davvero bravo , prenderò rivincite :D
Almeno un tiro l ho fatto io :D :sofico: :sofico: :sofico:
peppecbr
07-02-2006, 19:53
anche io ho giocato con uno italiano , :mad: 3 a 0 ca** però ho colpito 2 traverse diavolo :muro: :banned:
downloader
08-02-2006, 10:19
Io ho trovato il giocatore + forte mai affrontato on line.. nick PUMA, gioca su esl..
PS mi ha devastato.. 5 volte di fila :eek: :eek: :eek:
Mi auguro di affrontarlo... sono curioso :D
DARIO-GT
09-02-2006, 12:46
:O
http://img208.imageshack.us/img208/966/pes5vittorie3lb.jpg (http://imageshack.us)
Chi ha voglia di essere asfaltato stasera ? :P
volentieri :D
DARIO-GT
09-02-2006, 13:37
Stasera potresti diventare una serie di cerchietti nella mia lista lo sai? :D
Stasera potresti diventare una serie di cerchietti nella mia lista lo sai? :DVedo che usi squadre sempre diverse nell'online :D Sei per caso interista ? :ciapet: :oink:
Ahahah giochiamo a track 'n field??!!!
:sofico: :sofico:
muauauauauua :sofico: :sofico:
DARIO-GT
09-02-2006, 15:06
Vedo che usi squadre sempre diverse nell'online :D Sei per caso interista ? :ciapet: :oink:
Simpatizzo juventus :D
Non sono tanto amante del calcio, amo il bodybuilding :cool:
Ahahah giochiamo a track 'n field??!!!
:sofico: :sofico:
:asd: :asd: :asd:
muauauauauua :sofico: :sofico:
chicco981
09-02-2006, 17:15
http://img208.imageshack.us/img208/966/pes5vittorie3lb.jpg (http://imageshack.us)
:fiufiu: :asd: bravo dario t sei rifatto dall'altra volta :D
Quando vuoi io c sono,anche stasera tardissimo!!!! :O
peppecbr
09-02-2006, 18:35
:D io ci sono , ma mi dovete dire come cavolo vi faccio a trovare il mio nik e sempre PEPPEcbr ;)
Si offrono lezioni gratuite..:P
Si offrono lezioni gratuite..:P
lobby 7 sono enigma
DARIO-GT
09-02-2006, 20:18
:fiufiu: :asd: bravo dario t sei rifatto dall'altra volta :D
Quando vuoi io c sono,anche stasera tardissimo!!!! :O
Mi dispiace ma non gioco con chi non è nemmeno riuscito a passare il turno dei gironi nella coppa del mondo :O
:ahahah:
Mi dispiace ma non gioco con chi non è nemmeno riuscito a passare il turno dei gironi nella coppa del mondo :O
:ahahah:
:sofico: :sofico: :sofico:
DARIO-GT
09-02-2006, 21:26
:sofico: :sofico: :sofico:
Minchi@ appena legge sono guai :sofico:
:help:
Ufff dopo aver imposto il mio gioco anche a Dario-GT mamma Konami ha deciso per pieta' di farmi laggare e perderne una :)
E mo neanche + riesco ad entrare... :muro: :muro: :muro:
Poteva andare meglio ma non mi lamento.......
Peccato con Fox non sia riuscito a giocarla causa lag!!!!
Dai dario no nte la prendere magari la prox volta te ne faccio vincere un'altra :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://img150.imageshack.us/img150/3504/107gg.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=107gg.jpg)
notte :muro:
Coff Coff ho un po' di tosse.......... :stordita:
DARIO-GT
10-02-2006, 00:42
Se gioco con l'inter non hai speranza! :D
l'ultima partita te la sei vista brutta...inter vs inter
E cmq ammetti che un paio me le hai rubate :eek: , le traverse su punizioni, tiri mangiati a porta vuota...
Infine non dici che sono state tutte partite tirate :)
P.S. sei fallosissimo, ogni partita era così :eek:
http://img51.imageshack.us/img51/2900/gello2jx.jpg (http://imageshack.us)
Devo rifarmi di 3 partite e stai certo che le giochèrò tutte con l'inter :O :ciapet:
DARIO-GT
10-02-2006, 00:42
Coff Coff ho un po' di tosse.......... :stordita:
Pagherai caro Gello :D
Sopprimerò la tua inter, col mio inter :sofico:
Questo si chiama:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Non ne hai vista 1 a bellooooooooooooo!!!! :ciapet: :ciapet:
DARIO-GT
10-02-2006, 00:47
Presto farò io lo sborone :cool:
chicco981
10-02-2006, 00:49
Dario c sei che t do la buonanotte :D :D
DARIO-GT
10-02-2006, 00:49
Dario c sei che t do la buonanotte :D :D
Sono un po' rincoglionito ma gioco lo stesso! apro msn
stai certo che le giochèrò tutte con l'inter :O :ciapet:Provato ad usare una squadra diversa ? :asd:
Dario posso provare a giocare senza joypad magari riesci :p :ciapet:
Fai fai lo sborone.. poi quando giocherai con me.. :D
PS (se me lo dicevi prima della scheda.. oramai ho venduto pure la mamma per comprarmi il pc nuovo.. attenzione, non la Mamma del pc.. quella REALE :sofico: )
Quando gioco con te Adriano ti fa 5 pappe come l ultiam volta lo sai :sofico:
OT Eh l'avessi saputo prima.... Cmq appena ho tempo e foto magari la piazzo su ebay :p
Organizziamo un bel torneone dai !! Se ci fosse già e me lo fossi perso fatemi sape !! :D
Se ci fosse già e me lo fossi perso fatemi sape !! :Dhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319 :rolleyes:
peppecbr
10-02-2006, 10:29
presente per una sfida!!! :D
chicco981
10-02-2006, 12:06
Com'e' finita poi??
la prima vinta io 2 a o :D (arsenal io inter lui), LA SECONDA UNA STUPENDA PARTITA DA AMBO LE PARTI!!! (finita 2a 2 poi ha vinto lui ai rigori maledetti) :) grande dariuzzzzzzzz!!!Che punizione henryyyyyyyyy :O
chicco981
10-02-2006, 12:22
Giocato la prima partita adesso con fox,finita in disconnessione da parte sua :( ma la punizione di henry se la ricorderà bene :asd: peccato che al torneo sono uscito al primo turno :p
Giocato la prima partita adesso con fox,finita in disconnessione da parte sua :( ma la punizione di henry se la ricorderà bene :asd: peccato che al torneo sono uscito al primo turno :p
ma zitto che segni solo su punizione...
se non mi disconnettevo ti facevo 3 gol :D :O
ronaldovieri
10-02-2006, 13:19
a me non segna piu su punizione
gli metto un uomo a saltare insieme al portiere
:asd::asd:
DARIO-GT
10-02-2006, 14:37
Provato ad usare una squadra diversa ? :asd:
Guarda che le ho giocate tutte col milan, perchè Gello usa solo inter, poi l'ultima partita l'ho fatta con l'inter anch'io ed è finita in pareggio.
La rivincita la prenderò con l'inter... si giocherà inter vs inter e già annuncio che saranno mazzatre amare per Gello :O
Non preoccuparti mi basta usare l'inter :ciapet:
la prima vinta io 2 a o :D (arsenal io inter lui), LA SECONDA UNA STUPENDA PARTITA DA AMBO LE PARTI!!! (finita 2a 2 poi ha vinto lui ai rigori maledetti) :) grande dariuzzzzzzzz!!!Che punizione henryyyyyyyyy :O
Quoto :)
downloader
10-02-2006, 14:41
Ciao gente, siccome non ho superato il primo turno, vorrei rifarmi qui e stracciarvi uno per uno :D :ciapet:
Quindi spero che stasera (dalle 21-22 in poi), domani e dopodomani ci possiamo affrontare! :)
Fate affidamento al mio indirizzo msn, per vedere se sono o meno on line.
Sai che per me il Week-end e' deadly, ma provero' ad esserci :Prrr:
chicco981
10-02-2006, 17:18
a me non segna piu su punizione
gli metto un uomo a saltare insieme al portiere
:asd::asd:
se t piglio t do io le mele su punizione :D
ebbene si .. confesso
chicco oggi mi ha bastonato :stordita:
però stasera voglio la rivincita. stasera chi vuole essere umiliato mi contatti :O
il mio msn lo avete sulla prima pagina di questo topic :cool:
peppecbr
10-02-2006, 19:47
sempre presente ad una sfida!!! quando volete!! mi sa che son sottovalutato , :D bo.. cmq oggi per poco non vincevo con uno che aveva 10000punti in chat mi ha detto hai culo , se se gli bruciava non ha voluto fare manco la rivincita... :oink: gli ho detto rigioca rigioca.... :banned:
:asd:
Ho aperto le :ciapet: al buon chiccuzzo... :fuck:
Scherzo, una vittoria mia (disconnessione, ma era un pareggio! ;) ), una vittoria di Chicco (con un rigore che ha del penoso, cmq meritava! ;) ) ed una vittoria epica, acquisita a tempo abbondantemente scaduto grazie ad un capolavoro della coppia d'oro Raul - Fernando Torres! :winner:
chicco981
10-02-2006, 20:51
:asd:
Ho aperto le :ciapet: al buon chiccuzzo... :fuck:
Scherzo, una vittoria mia (disconnessione, ma era un pareggio! ;) ), una vittoria di Chicco (con un rigore che ha del penoso, cmq meritava! ;) ) ed una vittoria epica, acquisita a tempo abbondantemente scaduto grazie ad un capolavoro della coppia d'oro Raul - Fernando Torres! :winner:
le chiappe le hai aperte solo tu visto la vittoria molto sofferta :D (l'ultima)..ne devi mangiare ancora di biada :sofico:
ho fatto due partite con yaku... no comment... :muro:
mi so preso 20 gol misà...
ho fatto due partite con yaku... no comment... :muro:
dai comment io :D :D :D
in due partite 8 gol fatti e 0 subiti :D :D :D però diciamo la verità la prima solo 2-0 poi fox se li è fatti fare cercando di driblare col portiere..... ;) invece nella seconda 4 seppie le ha proprio prese ......
però gioca bene peccato che sbaglia troppo li davanti non è la sua giornata ma è veramente divertente giocarci contro..... :D :D
soddisfattissimo dal fatto di aver battuto 2 volte e senza subire gol uno che ha passato il turno in coppa del mondo :D :D
downloader
10-02-2006, 22:03
dai comment io :D :D :D
in due partite 8 gol fatti e 0 subiti :D :D :D però diciamo la verità la prima solo 2-0 poi fox se li è fatti fare cercando di driblare col portiere..... ;) invece nella seconda 4 seppie le ha proprio prese ......
però gioca bene peccato che sbaglia troppo li davanti non è la sua giornata ma è veramente divertente giocarci contro..... :D :D
soddisfattissimo dal fatto di aver battuto 2 volte e senza subire gol uno che ha passato il turno in coppa del mondo :D :D
yaku giochi con me?
downloader
10-02-2006, 22:52
c'è nessuno ??? :cry:
io! ho visto solo ora il tuo msg msn :)
contattamiii
le chiappe le hai aperte solo tu visto la vittoria molto sofferta :D (l'ultima)..ne devi mangiare ancora di biada :sofico:
Eddai che era tutto mooolto scherzoso... :ciapet:
Sulla biada non usare mie frasi, lol... :p Cmq sei un forte, lo ammetto e riconosco, gli stimoli aumentano (quando segni mi viene una tal voglia di correre a caga.....................................ehm... :p )! :D
Ciao carissimo, ci sei nel primissimo pomeriggio?
downloader
11-02-2006, 11:36
chi gioca con me?
sto provando a contattarvi un po' tutti :)
peppecbr
11-02-2006, 11:53
stamattina ho giocatocontro uno da 10.000 e passa punti ho vinto 2 a 1 :D bye bye bello gli ho scritto adriano/recoba è statt buon!!! :sofico:
stamattina ho giocatocontro uno da 10.000 e passa punti ho vinto 2 a 1 :D bye bye bello gli ho scritto adriano/recoba è statt buon!!! :sofico:
peppe cbr vuoi giocare per un clan??
contattami su msn..
pippoxnot@msn.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.