View Full Version : [Thread Ufficiale]: Pro Evolution Soccer 5
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
!SengiR!86!
20-11-2005, 18:51
:mad: Non è possibile...non è accettabile...non è ammissibile!!!!!!
10 cadute di connessione su 10 partite!!!!!
Mi è passata la voglia di giocare a sto schifo di gioco!!!!!
Rimpiango pes4 e spero nel pes6...a questo numero hanno toppato di brutto!La parte online fa veramente schifo...e ora ci sono pure cadute di connessione!!!!!
Mi potreste dire dove si possono fare reclami diretti alla konami...
scusate i toni accesi ma sto incazzatissimo!!!!!
:mad: :mad: :mad:
mi sa che hai qualcosa che non va nella connessione perchè io ho fatto più di 150 partite e mi si è sconnesso solo una volta...
!SengiR!86!
20-11-2005, 18:52
scusate una cosa....: ma è più facile segnare di punizione in pes5, oppure sono io ke sono diventato Del Piero stragione 98/99...??? :D
p.s: può essere la seconda ipotesi, xkè ho fatto ancora una decina di partite ma già con 3stelline faccio 3 o più gol... :oink:
mi sa che sono diventate più facili, ho fatto qualche gol ma soprattutto centro la porta qusi sempre cosa che nel 4 non riuscivo quasi mai a fare :D :D
ciccenji
20-11-2005, 18:56
mi sa che hai qualcosa che non va nella connessione perchè io ho fatto più di 150 partite e mi si è sconnesso solo una volta...
purtroppo no...ho letto lamentele ovunque e anche su ub forum dove gioco spesso online
purtroppo no...ho letto lamentele ovunque e anche su ub forum dove gioco spesso online
si anche a me è accaduto qualche volta, non così spesso però...
Diciamo che su una settamtina di partite, 3 volte...
!SengiR!86!
20-11-2005, 20:57
giochi col pc o con la play?
ciccenji
20-11-2005, 21:24
pc
ciccenji
20-11-2005, 21:33
edit :stordita:
ronaldovieri
20-11-2005, 21:42
io ho un +6....teo +4...forse pareggio...o il solito culone di teo che io faccio 65,5 e lui 66 :mad: :help:
:eh:
cmq per il server avvolte fanno dei lavori riprova a me mai scollegato prim di ieri
ciccenji
20-11-2005, 21:45
:eh:
cmq per il server avvolte fanno dei lavori riprova a me mai scollegato prim di ieri
:doh: dovevo scrivere nel 3d del fantacalcio
sto dormendo in piedi :asd:
scusate
scusatemi ma la classifica delle divisioni in PES 5 Online sono diverse per piattaforma di gioco oppure no?? nel senso io con il pc posso incontrare degli amici sulla play????
:mad: Non è possibile...non è accettabile...non è ammissibile!!!!!!
10 cadute di connessione su 10 partite!!!!!
Mi è passata la voglia di giocare a sto schifo di gioco!!!!!
Rimpiango pes4 e spero nel pes6...a questo numero hanno toppato di brutto!La parte online fa veramente schifo...e ora ci sono pure cadute di connessione!!!!!
Mi potreste dire dove si possono fare reclami diretti alla konami...
scusate i toni accesi ma sto incazzatissimo!!!!!
:mad: :mad: :mad:
:doh:
ragazzi io in settimana lo dovrei comprare originale solo per l'online...ma se mi fate sti commenti mi passa la voglia :(
!SengiR!86!
20-11-2005, 22:46
scusatemi ma la classifica delle divisioni in PES 5 Online sono diverse per piattaforma di gioco oppure no?? nel senso io con il pc posso incontrare degli amici sulla play????
è quello che vorrei sapere io, io con la play posso giocare contro di voi?
P.S. secondo me i server sono uguali...
!SengiR!86!
20-11-2005, 22:47
pc
ecco, mi sembra che siano quelli col pc che hanno più problemi... tutti quelli che ho sentito che hanno problemi giocano col pc, quelli con la play non li ho sentiti lamentarsi... boh...
alabama83
20-11-2005, 23:22
Raga qualcuno non potrebbe scrivere un mini tutorial, da mettere poi in prima pagina, per installare le patch degli stadi,maglie e palloni...
up :p
stasera 4 disconnessioni :(
speriamo risolvano presto..
poi sempre in lobbi ITA
mi sa che sono diventate più facili, ho fatto qualche gol ma soprattutto centro la porta qusi sempre cosa che nel 4 non riuscivo quasi mai a fare :D :D
me ne sono accorto.... :D
cmq le rovesciate o sforbiciate sono diventate ancora più diffcili o quasi di pes4....anke se stasera ho fatto un gol in sforbiciata con Trezegol davvero bello... :cool:
alabama83
21-11-2005, 10:21
Non mi ricordo, ma quando si inizia una master league non dovrebbe chiedere le impostazioni meteo?? perchè ne iniziata una nuova però riguardo al tempo non mi ha chiesto nulla...
Radagast82
21-11-2005, 10:41
never ending storyyyyyyyyyyyyyyyyyyy lalalalalalla....
non mi è arrivato e ho fatto richiesta per un invio ulteriore... riuscirà il nostro eroe a giocare a pes5???? :muro:
nessuno è solidale con me? :cry:
una volta tanto che decido di comprare un gioco originale guarda te che succede... ma che palle
Xjao^Gabry
21-11-2005, 11:49
una volta tanto che decido di comprare un gioco originale guarda te che succede... ma che palle
tranq.. letterina al negozio e te ne mandano 1altro.. cè il prototipo nel thread ufficiale del negoziono ;)
azzo, mi dispiace... anche io pensava accasesse la stessa cosa a me.... per fortuna è arrivato al 12 giorno :D
Comunque manda l'e-mail a play, te lo rispediscono.
P.s. quando l'hanno spedito?
Radagast82
21-11-2005, 12:17
già fatto il reclamo e me lo hanno anche rispedito in data 18 novembre... la cosa strana è che anche ad un mio amico di milano che ha ordinato il gioco un giorno dopo di me non è arrivato niente... speriamo che ora vada a buon fine... secondo me c'è qualcuno alle poste che si inchiappetta i giochi... :D
pincopall
21-11-2005, 12:24
anke io sto ancora in attesa...speito il 14...ma qui ancora niente...molto molto strano :(
Scusate con che corriere arriva ? SDA, UPS eccc
Grazie
P.s. io sono in attesa dal 15/11
Scusate con che corriere arriva ? SDA, UPS eccc
Grazie
P.s. io sono in attesa dal 15/11
nessun corriere, te lo porta il postino :D
anke io sto ancora in attesa...speito il 14...ma qui ancora niente...molto molto strano :(
nooooo, normale, a me è arrivato il dodicesimo giorno... se non arriva entro il quattordicesimo cominciati ad allarmare ;)
pincopall
21-11-2005, 13:28
nessun corriere, te lo porta il postino :D
bhe...creo che cmq le poste si affiino a SDA no?
cavoli se me lo eve portare il postino allora non passerà nemmeno oggi ormai!
ma quanto ci mette? lo porta il postino a piei per caso!??!!? :(
bhe...creo che cmq le poste si affiino a SDA no?
cavoli se me lo eve portare il postino allora non passerà nemmeno oggi ormai!
ma quanto ci mette? lo porta il postino a piei per caso!??!!? :(
No, loro spediscono con la posta ordinaria.... quindi te la porta il postino (come una normale lettera). Lo porta il postino di zona che normalmete ti porta la posta... ;)
pincopall
21-11-2005, 13:36
No, loro spediscono con la posta ordinaria.... quindi te la porta il postino (come una normale lettera). Lo porta il postino di zona che normalmete ti porta la posta... ;)
capito...quini arriverà la mattina...io speravo in SDA che consegna anke il pomeriggio...e per oggi avevo ancora speranze :(
un altro giorno perso...certo che con oggi so 11 giorni all'orine...e 8 alla speizione...speravo in una cosa molto + veloce
capito...quini arriverà la mattina...io speravo in SDA che consegna anke il pomeriggio...e per oggi avevo ancora speranze :(
un altro giorno perso...certo che con oggi so 11 giorni all'orine...e 8 alla speizione...speravo in una cosa molto + veloce
abbi pazienza che arriverà... ;)
Beh in effetti gli costerebbe ben di più con corriere express e quindi dato che la spedizio è gratuita si capisce. Però allora è normale che i tempi si allunghino, nella mail di conferma di avvenuta spedizione da pl@y ti dicono 3-5 gg ma ce ne vogliono ben di più secondo me tipo una decina. Mah :( :O
Sono molto deluso da questo Pes 5.....Fare un'azione è diventato impossibile almeno per me eppure nel 4 riuscivo a fare quello che volevo.
Mi spiego meglio, calcio d'inizio batto la palla 2 giocatori addosso al mio in posseso di palla provo a scartare ma...boh nulla il tasto R2 non mi funziona più come per il 4...è normale? è cambiato in questo senso oppure sbaglio ad usare combinazione di tasti?
Comunque a prescindere da questo la cpu sembra veramente un cyborg mentre i miei si stancano come niente...persino Buffon!!! Come tocco un loro giocatore è fallo...non so, sembra che abbia perso quel tocco di realismo che i predecessori mettevano in risalto!
Speriamo che Konami tiri fuori qualche patch ufficiale che risolva un po di questi problemi perché personalmente il single player contro la cpu mi ha alquanto deluso!!! :muro: :doh:
Speriamo che Konami tiri fuori qualche patch ufficiale che risolva un po di questi problemi perché personalmente il single player contro la cpu mi ha alquanto deluso!!! :muro: :doh:
mah credo che sia difficile che esca qualche patch per migliorare il gioco in single player...ma naturalmente ci spero ;)
Sono molto deluso da questo Pes 5.....Fare un'azione è diventato impossibile almeno per me eppure nel 4 riuscivo a fare quello che volevo.
Mi spiego meglio, calcio d'inizio batto la palla 2 giocatori addosso al mio in posseso di palla provo a scartare ma...boh nulla il tasto R2 non mi funziona più come per il 4...è normale? è cambiato in questo senso oppure sbaglio ad usare combinazione di tasti?
Comunque a prescindere da questo la cpu sembra veramente un cyborg mentre i miei si stancano come niente...persino Buffon!!! Come tocco un loro giocatore è fallo...non so, sembra che abbia perso quel tocco di realismo che i predecessori mettevano in risalto!
Molti la pensiamo come te.
Il gioco è quasi perfetto, realistico da far paura, ma da molto fastidio l'inerzia mostruosa ed elefantiaca che hanno i giocatori in certe occasioni.
Inoltre contro la CPU è una cosa assurda rubr palla: tu li devi fucilare mentre loro ti soffiano sul collo e spariscono con il pallone :rolleyes:
I contrasti sono veramente paccccccoooo non si può sfiorare un avversario che l' arbitro fischia
alabama83
21-11-2005, 13:56
Bravo! speriamo veramnete xkè anche io la penso come te, giocare contro la cpu fa schifo, oltre a non stancarsi mai, hanno anche la calamita ai piedi xkè ogni rimpallo è suo, e se per caso intercetti un loro passaggio stai tranquillo che nel giro di poco quella palla la perdi!
Io mi chiedo: ma le provano le cose che fanno alla konami o fan che farle tanto per far qualcosa?
Mi fa piacere e dispiacere vedere che molti la pensano come me!!!
- piacere: Perché vuol dire che non mi sono rincitrullito io ma è il gioco , ahimè, che ha problemi.
- dispicere: Perché non vedevo l'ora di assaporare la perfezione, sperata, della quinta serie...e invece :muro: è stato fatto un passo indietro.
Eppure che io mi ricordi la Konami non ha mai rilasciato una serie di PES con questi difetti di gameplay, veramente peccato.... :doh:
Vi lamentate che Pes5 è brutto e/o troppo noioso e/o assai difficile.
Ok, rispetto la vostra idea.
Imho Pes5 è solamente il Pes piu' diverso dai precedenti che si ricordi.
Chi fa fatica o non si diverte, ancora imho, è solo per sta giocando al nuovo capitolo di mamma Konami con nelle mani e nella mente il 4.
Si tratta di un gioco nuovo, completamente diverso (laddovè il 2 il 3 e il 4 erano molto simili)....credo che si debba ripartire da zero per apprezzarlo fino infondo.
Sui contrasti....
La grande differenza è che se prima si poteva premere la x a manetta, adesso va premuta una sola volta e nel momento giusto: solo in questo modo portate via la palla all'avversario senza far fallo.
Ecco forse l'unico appunto che mi sento di fare riguarda la corsa: i difensori del madagascar (nome a caso) che corrono come o di più di Ronaldo non mi piacciono davvero.
Per il resto Pes5 è davvero una grande simulazione. Migliore di ogni altra che io abbia mai giocato (seppure il mio cuore sia rimasto profondamente legato a We4 per Ps1, unico capitolo della serie dove si poteva palleggiare da fermo....che figata).
Questo almeno è il mio pensiero, non voglio certo convincere nessuno, ci mancherebbe :)
JOILNUVEN
21-11-2005, 14:19
il tasto r2 sul pes4 (mosse speciale, alias dribling!) era, secondo me, fin troppo esagerato....in pratica anche il giocatore più pollo riusciva a driblare anche Cannavaro, Nesta &C, con la semplice magica pressione del tasto r2...
col pes5 hanno ridimensionato il dribling,rendendolo molto più vicino alla realtà (altrimenti sarebbero tutti dei Pelè!!!) ...
Per quanto riguarda il single player...è vero...la cpu (soprattutto se a 5-6 stellette) diventa mostruosamente forte....ma io credo sia la realtà dei fatti...la mia bestia nera è il lecce, che con il modulo che propone fa pressing anche sul portiere!!!:...molto meglio con le altre squadre (juve, milan, ecc...) che non sono proprio imbattibili...
Credo sia esagerato lamentarsi sul single player di questo gioco (non comprendo proprio, invece, le lamentele sul multi player che è a dir poco perfetto!!!)...
la konami ha trasformato l'arcade del pes4 (comunque ottimo) nella "simulazione" del pes5...secondo me è stato fatto un lavoro straordinario...
qui per fare gol bisogna costruirsi l'azione in modo ragionato, con schemi precisi, ecc....non ci sono più (per fortuna) dribbling folli, giocatori alla Mennea, e soprattutto stupidi cross dalle fasce con tuffatori pronti!!!:..
qui per fare gol si deve faticare :)
Nel complesso darei 9/10 come voto...uniche pecche (come già detto post addietro):
-cronaca italiana penosa
-tifo da messa!!!
-rose e completi incompleti e/o casuali (ma qui ci sono delle favolose pach :) )
il tasto r2 sul pes4 (mosse speciale, alias dribling!) era, secondo me, fin troppo esagerato....in pratica anche il giocatore più pollo riusciva a driblare anche Cannavaro, Nesta &C, con la semplice magica pressione del tasto r2...
col pes5 hanno ridimensionato il dribling,rendendolo molto più vicino alla realtà (altrimenti sarebbero tutti dei Pelè!!!) ...
Per quanto riguarda il single player...è vero...la cpu (soprattutto se a 5-6 stellette) diventa mostruosamente forte....ma io credo sia la realtà dei fatti...la mia bestia nera è il lecce, che con il modulo che propone fa pressing anche sul portiere!!!:...molto meglio con le altre squadre (juve, milan, ecc...) che non sono proprio imbattibili...
Credo sia esagerato lamentarsi sul single player di questo gioco (non comprendo proprio, invece, le lamentele sul multi player che è a dir poco perfetto!!!)...
la konami ha trasformato l'arcade del pes4 (comunque ottimo) nella "simulazione" del pes5...secondo me è stato fatto un lavoro straordinario...
qui per fare gol bisogna costruirsi l'azione in modo ragionato, con schemi precisi, ecc....non ci sono più (per fortuna) dribbling folli, giocatori alla Mennea, e soprattutto stupidi cross dalle fasce con tuffatori pronti!!!:..
qui per fare gol si deve faticare :)
Nel complesso darei 9/10 come voto...uniche pecche (come già detto post addietro):
-cronaca italiana penosa
-tifo da messa!!!
-rose e completi incompleti e/o casuali (ma qui ci sono delle favolose pach :) )
quoto in tutto ;)
anchio!
PS l'unica telecronaca accettabile (anzi stupenda è qualla di winning eleven)
Quella italiana si disabilita subito(mettessero almeno quello di sky, come si chiama, quello mitico della frase "RECOBA RECOBA,... :D quando è impazzito)
soundgardo
21-11-2005, 14:57
Quindi sono uno dei pochi che vede la bellezza di questo fantastico gioco anche nel fattore di difficoltà unito alla sempre più perfetta simulazione di gioco..
Sembrerà incredibile, ma più è difficile vincere una partita e più mi soddisfa giocare! E continuo a leggere che la Konami ha fatto dei passi indietro.. :mbe:
Io ho smesso di giocare a PES4 quando ho iniziato a vincere quasi tutte le partite in goleada... La simulazione di calcio, IMHO, non deve essere schematica (passaggio-cross-gol): in PES4, spesso, lo era. Nel 5, no!
Quanti gol su pallonetto ("scavetto" :D ) ho fatto nel 4.. A volte mi rendevo conto che erano ridicoli, irrealistici.. Provate a farli nel 5! Stesso discorso per le finte..
E' vero che qualche debolezza ce l'ha, vedi la partita troppo spezzettata da falli su normali contrasti (che per altro, in Serie A, spesso vengono fischiati :D ).
Gioco a 5 stelle e non mi sembra così improponibile vincere (a 6, invece, lo è! :doh: )...
Per il resto ci sono le patch, per fortuna.
Telecronaca OFF e ho inserito una patch per i cori!! :D
Rimangono, come sempre, impressioni personali...
Linka la patch dei cori per favore
alabama83
21-11-2005, 15:13
Qualcuno può spiegare come installare queste patch per aggiornare maglie e stadi?
Quindi sono uno dei pochi che vede la bellezza di questo fantastico gioco anche nel fattore di difficoltà unito alla sempre più perfetta simulazione di gioco..
Sembrerà incredibile, ma più è difficile vincere una partita e più mi soddisfa giocare! E continuo a leggere che la Konami ha fatto dei passi indietro.. :mbe:
Io ho smesso di giocare a PES4 quando ho iniziato a vincere quasi tutte le partite in goleada... La simulazione di calcio, IMHO, non deve essere schematica (passaggio-cross-gol): in PES4, spesso, lo era. Nel 5, no!
Quanti gol su pallonetto ("scavetto" :D ) ho fatto nel 4.. A volte mi rendevo conto che erano ridicoli, irrealistici.. Provate a farli nel 5! Stesso discorso per le finte..
E' vero che qualche debolezza ce l'ha, vedi la partita troppo spezzettata da falli su normali contrasti (che per altro, in Serie A, spesso vengono fischiati :D ).
Gioco a 5 stelle e non mi sembra così improponibile vincere (a 6, invece, lo è! :doh: )...
è quello che penso anche io... come si fa a dire che è melgio il 4!!!
Se ci rigiocassi adesso mi verrebbe da ridere... :D
Quindi sono uno dei pochi che vede la bellezza di questo fantastico gioco anche nel fattore di difficoltà unito alla sempre più perfetta simulazione di gioco......
Non credo, penso che è più facile , come normale, che si trovi più gente che si lamenta, visto che quelli che si trovano bene non postano sempre ^^.
Il discorso fatto precedentemente non fà una piega, è tosto vincere, ma perchè bisogna entrare nell'ottica di giocare al calcio! Il dribbling secco sull'avversario non è una cosa che si fà nel 80% dei casi... passaggi, smarcarsi, uno-due, etc.. è quella che fà la differenza. Chi si lamenta del gioco "single player" la critica volge sempre lì : "è impossibile scartare la cpu, nei contrasti perdo sempre la palla", etc..etc.. logico,guardate ( o meglio giocate) una partita di calcio, se ogni volta che vi passano la palla, prima di ripassarla dovete saltare un avversario, la vedo molto dura... :D
E' difficile, snervante, ma quando segni o fai una bella azione dà soddisfazione.
Se ci rigiocassi adesso mi verrebbe da ridere... :D
Beh, io questa prova l'ho già fatta....e devo dire che è stata anche l'ultima :D
Pes 5 :vicini:
Io non posso ancora giudicare perchè le partite che ho fatto con pes5 sono pochissime e lo sto infatti aspettando. Il gioco mi sembra ben fatto a parte i falli un po troppo frequenti. Io ho giocato a tutti i calcini Konami da iss pro ad oggi e lo ritengo il gioco di calcio più bello. Questo capitolo non lo posso ancora giudicare quando avro' un bel po' di partite alle spalle soprattutto on-line ( lag permettendo), cioè contro persone vere, perchè è li che la casa Konami ha sempre fatto la differenza rispetto a EA con fifa, darò un mio giudizio completo.
Qualcuno può spiegare come installare queste patch per aggiornare maglie e stadi?
guarda non c'è un procedimento fisso che uno può seguire alla lettera, se ci dici quale file vorresti inserire magari potremmo aiutarti!
alabama83
21-11-2005, 17:29
Quello delle maglie della juve, e gli stadi di forza roma!
grazie davvero!
JOILNUVEN
21-11-2005, 20:23
Linka la patch dei cori per favore
già!...dove si trova sta patch?...qualcuno lo sa? :help: :)
Quello delle maglie della juve, e gli stadi di forza roma!
grazie davvero!
per le maglie della juve ti conviene tenere quelle che stanno già nel gioco, almeno quelle che ho provato io non vale la pena installarle
per gli stadi di forzaroma ti serve innanzitutto il GAME GRAPHIC STUDIO, inizia a scaricare questo programmino e poi ne riparliamo ;)
già!...dove si trova sta patch?...qualcuno lo sa? :help: :)
mah io sapevo che ancora non era uscita nessuna patch per i cori... :confused:
parliamo di cose serie..
Per chi ha l'adattatore di play.com.. esistono altri driver?? cioè devo pigiare molto di + che sulle ps2 per passare il pallone... non mi considera in pretica i colpi lievi.. a voi?
Una bella patch da aggiungere assolutamente in prima pagina.
PES5 PC Kick off 2k6
================================================== ===================
Version 1.0 du 03/11/2005
1. Description
---------------
-New songs based on the : Remember Soundpatch PES4 par zeus & aus zweiter Reihe
00000 Credits Gerry & the pacemakers You will never walk alone
00001 Entrée des joueurs Zeus Rocky + chants public
00002 Entrée des joueurs Zeus Rocky + chants public
00003 Highlights 1 Jour de foot Générique By CoolRastaBoy
00004 Highlights 2 Fugees Fu-Gee-La By Coolrastaboy et Vinloo
00005 Highlights 3 Puff daddy I’ll be missing you By CoolRastaBoy et Vinloo
00006 Highlights 4 Jour de foot Générique By CoolRastaBoy
00007 Remise des coupes 1 Queen We are the champions By CoolRastaBoy et Vinloo
00008 Remise des coupes 2 Queen We are the champions By CoolRastaBoy et Vinloo
00009 Remise des coupes 3 Queen We are the champions By CoolRastaBoy et Vinloo
00010 Menu principal Jamiroquai - Love Foolosophy
00011 Menu principal Chico Buarque - Construção
00012 Menu principal Timbaland And Magoo - Indian Flute (Feat Raje Shwari)
00013 Menu principal Necro - whos ya daddy
00014 Menu Master Ligue: Samba - Salomé de Bahia
00015 Menu Ligue / Coupe: Kaoma - La Lambada
00016 Menu Edition: Echobeatz - Mas que nada
00017 Menu Museum: Aus zweiter Reihe Emotion Mix 4
00018 Menu principal Entrainement: Antonello Venditti - Grazie Roma
Trainingsmenu 1 Robbie Williams - It’s only us
Trainingsmenu 2 Bob Marley - One love By CoolRastaBoy et Vinloo
Trainingsmenu 3 Gypsi Kings - Bamboleo
Trainingsmenu 4 Gypsi Kings - Volare
00020 Before the game 1: Jock Jams - Let’s get ready to rumble
00021 Before the game 2: Europe - The final countdown By CoolRastaBoy et Vinloo
00022 Menu replay: Apollo 440 - Stop the rock
00036 Match Statistik Menu 1 Three Lions Football’s coming home
00037 Match Statistik Menu 2 E-Type Campione
00038 Match Statistik Menu 3 Dario G Cerneval de Paris
00039 Match Statistik Menu 4 Zeus Brazil Mix
00040 Match Statistik Menu 5 Quincy Jones Soul bossa nova
00041 Match Statistik Menu 6 Ben Harper Waiting on an angel By CoolRastaBoy et Vinloo
00042 Match Statistik Menu 7 Three Lions Football’s coming home
00043 Match Statistik Menu 8 E-Type Campione
00044 à 00079 Speakers dans les stades
00080 Couloir d’entrée: Zeus Fan Mix
-Menu and icon By Renzo et Higgs
We have only modify the main menu because we think that is better to deal of the rest at this time
-100% of supporter's flags By CoolRastaBoy
-100% Kits (Kitserver works well)
-New referee and president kits
-100% transfer until 03/11/2005 By Vinloo
-180 created players
-More than 200 faces: par Cigman, zouz et autres facemakers
-25 stadiums modified and adapted from PES4 By Coolrastaboy:
Westfallenstadion
Vodacom Park Stadium
Sapporo Dome
Oita "big eye" Stadium
San Siro
Stadio Delle Alpi
Stadio Olimpico
Stadio Ennio Tardini
Parc des Princes
Stade Louis II
La Bombonera
Nou camp
Estadio Alvalade à la place de Kashima
Highbury
Stamford bridge
Anfield
Old trafford
St James' park
Amsterdam arena
De kuip
Olympia stadion
Riazor
Mestalla
Yokohama International Stadium
Seoul Olympic Stadium
-New balls in 0_text.afs: par Ariel, Dart Wagner...
Nike Tiempo Legend
Adidas Finale CL
Nike Aerow Red
Nike Aerow Yellow
Adidas Roteiro
Adidas Roteiro Orange
Adidas Pelias 2
Adidas Fevernova
-New adboard : Confederation cup
-New team: Standard de Liège instead of PES United
PS:
We are working on an update to modify mistakes we make or volontory make
Thanx to Picou, Valentin, Dadoo, Renzo & DuNe and all of the creators.
---------------
Update 1.01
This first update :
- The Online menu works now (If you have a problem of lost connection, I can't do anything because Konami has probably make like pes4online last year and the game search for the original para. In this case no patch this year for online players)
- a new save option file with PESshop unlocked
Download:
PES5 PC Kick off 2k6 PATCH (http://files.filefront.com/PES5_PC___KickOff_2k6_dkzrar/;4317513;;/fileinfo.html) (374 mb)
potete scaricarla anche da emule-->ed2k://|file|PES5_-_Kick_Off_2k6.rar|392372601|D7DA6F45BF8F6818AD7D95A0E2FBDC99|/
Kick Off 2k6 - Fix 1.01 (http://files.filefront.com/PES5___Kick_Off_2k6___Fix_101/;4319208;;/fileinfo.html)
:cool:
parliamo di cose serie..
Per chi ha l'adattatore di play.com.. esistono altri driver?? cioè devo pigiare molto di + che sulle ps2 per passare il pallone... non mi considera in pretica i colpi lievi.. a voi?
a proposito di adattatore, io ieri al mercatino l'ho visto a 10 euri...è un buon prezzo? a quanto lo vendono da Play?
alabama83
21-11-2005, 21:12
per le maglie della juve ti conviene tenere quelle che stanno già nel gioco, almeno quelle che ho provato io non vale la pena installarle
per gli stadi di forzaroma ti serve innanzitutto il GAME GRAPHIC STUDIO, inizia a scaricare questo programmino e poi ne riparliamo ;)
il programmo lo avevo già scaricato ;)
parliamo di cose serie..
Non ho la ps2, ma adattatore play.com + dualshock e devo dire che ritardi evidenti non ne rilevo....(installato con drivers originali).
Download:
PES5 PC Kick off 2k6 PATCH (http://files.filefront.com/PES5_PC___KickOff_2k6_dkzrar/;4317513;;/fileinfo.html) (374 mb)
potete scaricarla anche da emule-->ed2k://|file|PES5_-_Kick_Off_2k6.rar|392372601|D7DA6F45BF8F6818AD7D95A0E2FBDC99|/
Kick Off 2k6 - Fix 1.01 (http://files.filefront.com/PES5___Kick_Off_2k6___Fix_101/;4319208;;/fileinfo.html)
In quale ordine vanno installate?
Il fix per ultimo?
Va in conflitto con la patch PC_PES5_K_PATCH_0.5?
Xjao^Gabry
21-11-2005, 21:42
l'adattatore da play viene a costare 10euri e qlc, ma tieni conto ke ne puoi collegare due..
x i driver, andate sul thread di riferimento.. dice ke son usciti nuovi driver..
In quale ordine vanno installate?
Il fix per ultimo?
Va in conflitto con la patch PC_PES5_K_PATCH_0.5?
si credo che il fix vada installato dopo, io la sto ancora scaricando...
non so se va in conflitto con la vecchia patch
pincopall
22-11-2005, 00:10
ragà parliamo un pò di moduli e formazione...voi come giocate?
io ad esempio uso un 3-4-3 molto molto strano...ma partita dopo partita mi sono reso conto che sembra rendere bene (almeno contro pc e amici vari)...il banco di prova vero e proprio arriverà online...spero molto presto :)
e voi come giocate?
io ad esempio uso un 3-4-3 molto molto strano...ma partita dopo partita mi sono reso conto che sembra rendere bene (almeno contro pc e amici vari)...il banco di prova vero e proprio arriverà online...spero molto presto :)
e voi come giocate?
io mi trovo benissimo con la formazione di default del manchester (4-2-1-3), vi consiglio di provare :)
thecicciopasticcio
22-11-2005, 09:31
L'unica patch che aspetto e' quella per il gioco in lan :read:
renatofast
22-11-2005, 09:32
io mi trovo male con il gioco :( avevo imparato così bene il pes4
che questo pes5 in molte occasioni mi trova spiazzato sull'online :( il gioco è leeeeento e poi ci sono partite dove l'arbitro fischia ogni 2 secondi... :mad:
io mi trovo male con il gioco :( avevo imparato così bene il pes4
che questo pes5 in molte occasioni mi trova spiazzato sull'online :( il gioco è leeeeento e poi ci sono partite dove l'arbitro fischia ogni 2 secondi... :mad:
eee, non sei l'unico, è un gioco completamente diverso, bisogna rifarci la mano.
e voi come giocate?
AlLora, argomento che vorrei approfondire anche io, magari in un thread apposito....
Gioco solitamente con la Juventus con il classico 4-4-2... difensori centrali Cannavaro e Thuram, terzini Chiellini e Zambrotta. DiFesa in linea, senza libero.
A centrocampo: Emerson e Vieira leggermente arretrati, Nedved largo sulla sinistra e Camoranesi sulla destra spostato più in avanti rispetto a Pavel.
In attacco: IBra seconda punta e Trezegol punta centrale.
Poi occorrerebbe parlare anche delle posizioni offensive e difensive di ogni player...
alabama83
22-11-2005, 09:57
Ma non esiste una patch eseguibile, un .exe che si installa normalmente come tutte le patch della terra? ho scaricato quella d 300 e rotti M ma non so come installarla, il tutorial è in francese!
Ma non esiste una patch eseguibile, un .exe che si installa normalmente come tutte le patch della terra? ho scaricato quella d 300 e rotti M ma non so come installarla, il tutorial è in francese!
azz già sei riuscito a scaricarla?
io ancora no mi va lentissimo il download....quando la scarico pure io ti dico come fare per installarla ;)
!SengiR!86!
22-11-2005, 10:19
io di default uso (con il milan) il 4-3-1-2 con i due attaccanti quasi in linea e abbastanza avanzati. rispetto alla formazione di default allargo un pò i 2 centrocampisti. la formazione è: dida, cafu,stam,nesta,maldini pirlo,seedorf,serginho, kakà sheva,gila.
poi quando sto perdendo faccio un 4-3-3 con le tre punte larghe
io sto facendo na Master League
faccio la seguente formazione (ci ho messo na vita per comprarmi tutti sti giocatori, senza editare i punti di partenza!):
Dida
Stam Nesta Maldini
Gerrard Vieira RobertoCarlos
Ronaldinho
Shevchenko Henry VanNistelroy
una sorta di 3-3-1-3 :asd:
adesso però volgio testare un pò il 4-4-2 col rombo a centrocampo, in modo da avere un mediano e un rifinitore...
Io manualmente mi costruisco una formazione strana : 3-1-1-1-2-2 :D :D :D
p.s: uso la Juve
Generalmente in questo momento di gioco alterno tre schemi di gioco a seconda dell'andamento della partita e della bravura dell'avversario:
4-3-3 (che poi in realtà è 4-3-2-1 con le due ali larghissime....praticamente attaccate alle fascie).
4-4-2 (centrocampo a Rombo)
4-5-1 (che poi in realtà è 4-1-4-1 con centrocampo ben fornito e punta che fa reparto da sola.....un Adriano o un Toni per capirsi).
Le strategie rapide che poi variano su ogni schema sono: attacco laterale, contropiede, pressing attaccanti.
:)
Cmq. Fox interessante l'idea di aprire un thread solo per gli schemi....imho un ottima idea !
Generalmente in questo momento di gioco alterno tre schemi di gioco a seconda dell'andamento della partita e della bravura dell'avversario:
4-3-3 (che poi in realtà è 4-3-2-1 con le due ali larghissime....praticamente attaccate alle fascie).
4-4-2 (centrocampo a Rombo)
4-5-1 (che poi in realtà è 4-1-4-1 con centrocampo ben fornito e punta che fa reparto da sola.....un Adriano o un Toni per capirsi).
Le strategie rapide che poi variano su ogni schema sono: attacco laterale, contropiede, pressing attaccanti.
Cmq. Fox interessante l'idea di aprire un thread solo per gli schemi....imho un ottima idea !
allora passiamo ai fatti, chi lo apre? :D
allora passiamo ai fatti, chi lo apre? :D
lo apro io?
ok
ma non riesco a aprire una nuova discussione! :confused:
Everland
22-11-2005, 11:18
adesso però volgio testare un pò il 4-4-2 col rombo a centrocampo, in modo da avere un mediano e un rifinitore...
Beh, ti dirò che ieri ho giocato una coppa Europea a 6 stelline con l'Italia con questo modulo: Pirlo vertice basso e Totti vertice alto dietro alle due punte.
Risultati:
Italia-Galles 2-0
Italia-Germania 2-1
Italia-Inghilterra 0-3 (tutte le riserve in campo per preservare la forma, visto che ero già qualificato)
Italia-Romania 2-1 (d1ts)
Italia-Danimarca 0-0 (4-2 dcr)
Italia-Inghilterra 2-1 (vendettaaaaaaaa!! :sofico: )
Capocannoniere: Gilardino, 4 reti.
Con questo concludo due cose:
1. il modulo è buono se il vertice basso è forte (basti vedere che è successo con le riserve... avevo Barone in quel ruolo)
2. la difficoltà 6 stelline non è difficile come la dipingono molti in questo thread... forse qualcuno deve solo imparare a giocare! :D (frase VOLUTAMENTE provocatoria)
Ever4ever
Beh, ti dirò che ieri ho giocato una coppa Europea a 6 stelline con l'Italia con questo modulo: Pirlo vertice basso e Totti vertice alto dietro alle due punte.
Risultati:
Italia-Galles 2-0
Italia-Germania 2-1
Italia-Inghilterra 0-3 (tutte le riserve in campo per preservare la forma, visto che ero già qualificato)
Italia-Romania 2-1 (d1ts)
Italia-Danimarca 0-0 (4-2 dcr)
Italia-Inghilterra 2-1 (vendettaaaaaaaa!! :sofico: )
Capocannoniere: Gilardino, 4 reti.
Con questo concludo due cose:
1. il modulo è buono se il vertice basso è forte (basti vedere che è successo con le riserve... avevo Barone in quel ruolo)
2. la difficoltà 6 stelline non è difficile come la dipingono molti in questo thread... forse qualcuno deve solo imparare a giocare! :D (frase VOLUTAMENTE provocatoria)
Ever4ever
ottimo, dopo questa conferma lo sperimento...
Con la juve poi si sposa perfettamente... :D
solo la mezzpunta.... Del Piero forse? :D
Everland
22-11-2005, 11:29
Mezzapunta con la juve... beh, o metti Nedved e Camoranesi (ma perdi un pò di corsa sulle fasce) o Mutu... Del Piero non ce lo vedo.
Ever4ever
Come dice Everland, confermo la bontà del 4-4-2 con i 4 di centrocampo disposti a rombo. Schema ben equilibrato sia davanti che dietro, ha la sua forza nell'uso degli uomini giusti...
Imho l'inghilterra è perfetta per questo schema. Due punte molto veloci (Rooney, Owen...e si va di passaggio filtrante/triangolo), centrocampo di qualità (Becks, Lampard...) ma anche di interdizione, difesa rocciosa.
Provatelo :D
pincopall
22-11-2005, 11:39
io sono molto curioso i provare online il mio ineito moulo...con la cpu i miei amici funziona benissimo...la ifesa a 3 con i 2 centrocampisti arretratimi permettono un'ottima ifesa e centrocampo...in avanti mutu corre come un treno...e ibra salta gli avversari...ovviamente trezegol pensa a segnare :)
l'unica paura che ho è che con il lag la difesa a 3 potrebbe diventare molto pericolosa...ma mi sa che il postino ormai nn passa manco oggi :cry:
Come dice Everland, confermo la bontà del 4-4-2 con i 4 di centrocampo disposti a rombo. Schema ben equilibrato sia davanti che dietro, ha la sua forza nell'uso degli uomini giusti...
Imho l'inghilterra è perfetta per questo schema. Due punte molto veloci (Rooney, Owen...e si va di passaggio filtrante/triangolo), centrocampo di qualità (Becks, Lampard...) ma anche di interdizione, difesa rocciosa.
Provatelo :D
però con quel modulo devi giocare centrale..., con le verticalizzazioni della mezzapunta sopratutto...
sulle fasce la vedo un pò dura
Ho appena chiamato telecom, dopo 10 minuti di pubblicità e di musichette del cazzo mi hanno detto che non è possibile settare la linea come fast, ho un amico che lavora come tecnico adesso sento con lui.
ci sono due moduli diversi a rombo:
C'è il 4-4-2 A4 (che poi sarebbe un 4-3-1-2)
il 4-4-2 C2 con il rombo più avanzato...
Quale usate?
però con quel modulo devi giocare centrale..., con le verticalizzazioni della mezzapunta sopratutto...
sulle fasce la vedo un pò dura
Certo Fox....in quel modo devi andare spesso di triangolo e gioco centrale...
In pratica per passare da 4-3-3 con ali larghissime, a un 4-4-2 si deve giocare in modo molto diverso. Molte meno azioni sulle fascie, meno cross, passaggio veloci e triangolo finale per mettere l'attaccante davanti al portiere.
Magari è + difficile, ma una volta assimilato, le palle gol nitide arrivano in quantità maggiore almeno nel mio caso. Non devo più sperare nell'inzuccata dell'attaccante o tentare continuamente di scartare il terzino avversario con la mia ala per poi passare al centro sperando in una facile deviazione in rete.
Meno possesso palla, più azioni in contropiede.
Ps: Il mio è il 4-4-2 simmetrico (stessa distanza tra i vertici del rombo e stessa distanza tra essi e il centrocampo).
bananarama
22-11-2005, 11:58
3-5-2 b1 da anni ormai e' il mio schema! :D
Ho appena chiamato telecom, dopo 10 minuti di pubblicità e di musichette del cazzo mi hanno detto che non è possibile settare la linea come fast, ho un amico che lavora come tecnico adesso sento con lui.
motivazioni?
ragazzi ho aperto un 3d apposito per discutere di schemi tattiche ecc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069856
postate qui!
Certo Fox....in quel modo devi andare spesso di triangolo e gioco centrale...
In pratica per passare da 4-3-3 con ali larghissime, a un 4-4-2 si deve giocare in modo molto diverso. Molte meno azioni sulle fascie, meno cross, passaggio veloci e triangolo finale per mettere l'attaccante davanti al portiere.
Magari è + difficile, ma una volta assimilato, le palle gol nitide arrivano in quantità maggiore almeno nel mio caso. Non devo più sperare nell'inzuccata dell'attaccante o tentare continuamente di scartare il terzino avversario con la mia ala per poi passare al centro sperando in una facile deviazione in rete.
Meno possesso palla, più azioni in contropiede.
Ps: Il mio è il 4-4-2 simmetrico (stessa distanza tra i vertici del rombo e stessa distanza tra essi e il centrocampo).
ho appena impostato il mio 4-3-1-2 con la juve...modello milan per intenderci.
Comunque Andy devo chiederti alcune cose in Msn :D
motivazioni?
Ah tutte stronzate, ho fatto 3 telefonate, una tipa mi ha detto che non aveva accesso a quelle informazioni dopo essersi fatta ridire sette volte cosa le avevo chiesto, uno ha detto che è possibile farla solo per particolari tipi di contratto e anche lui all'inizio non aveva idea di cosa fosse, l'ultimo mi ha detto di fare richiesta tramite fax o email dicendomi che probabilmente non me l'avrebbero fatto perchè non lo fanno quasi a nessuno.
Il mio amico che lavora come tecnico alla telecom ha chiesto un po' in giro e ha detto che si può fare tranquillamente chiamando il 187 solo che al 187 rispondono degli emeriti imbecilli.
ps:ops mi sono accorto solo ora che sono nel 3d sbagliato :D
muahahahha che rinco
motivazioni?
La motivazione è che non è prevista nei loro contratti
(quella vera è che , fornendo accessi ad altri opratori (che forniscono il fastpath..) avranno sicuramente degli accordi commerciali.,..)
Attivano il fast solo alle utenze commerciali..
!SengiR!86!
22-11-2005, 14:47
ma voi non avete problemi a segnare da soli davanti al portiere????
se faccio il pallonetto o mi esce o la prende il portiere, è difficilissimo farlo giusto, se tiro normale va addosso al portiere oppure fuori... ok sarò scarso ma cmq mi sembra difficile segnare così...
fabiom85
22-11-2005, 15:21
ma voi non avete problemi a segnare da soli davanti al portiere????
se faccio il pallonetto o mi esce o la prende il portiere, è difficilissimo farlo giusto, se tiro normale va addosso al portiere oppure fuori... ok sarò scarso ma cmq mi sembra difficile segnare così...
quoto :cry:
io ogni tanto faccio la finta di tirare così salta il portiere( quadrato +X in pratica), ma se hai un difensore dietro ti toglie palla. Voi come fate?
Voi come fate?
Io tiro da fuori :D
Apparte gli scherzi....segnare davnti al portiere è un bel problema....se solo sapessi fare bene il pallonetto come al 4 tutto sarebbe risolto.....purtroppo ancora adesso sto alla sorte che non la prenda :(
è reperibile da qualche parte una lista delle mosse speciali? Mi sembrava di aver già visto un link da qualche parte ma non so più dove!
bananarama
22-11-2005, 17:24
ma qualcuno l'ha provata sta patch nuova?
downloader
22-11-2005, 17:34
ma qualcuno l'ha provata sta patch nuova?
Cos'è uscita una nuova patch?
OT: ma la prima frase che hai in sign è di Dr Dre, vero? :confused:
è reperibile da qualche parte una lista delle mosse speciali? Mi sembrava di aver già visto un link da qualche parte ma non so più dove!
trovi tutto nel forum del mio sito.. ciao :)
non so voi, ma io giocando con 4 stelline ho delle grosse difficoltà ad arrivare sottoporta e quelle poche volte che ci arrivo, Martins, Adriano e Pizarro la sparano in tribuna :muro:
poi ho notato una cosa: spesso quando solo mi fregano il pallone, il mio giocatore viene sbilanciato e così riescono ad andare via... ok... però quando sono io a rubare il pallone a loro [uso sempre e solo il tasto del passaggio], il mio giocatore di sbilancia e loro riprendono il pallone... non mi è molto chiara questa cosa :doh:
dopo l'esperienza qui sopra, avevo accantonato PES5 [devo dividere il mio tempo libero tra FM2006 e PES5 :D]... tra ieri e oggi ci ho rigiocato... ho fatto in tutto 5 amichevoli giocando a 4 stelline e sto iniziando a imparare a giocare... ora mi rubano molto meno facilmente il pallone e in attacco sono più pericoloso e costruisco meglio le azioni... tra poco si inizia con la Master League :cool:
qui tutti i tasti e le mosse grazie a Foxlady
http://anyinsane.altervista.org/index.php
Bellissima sound patch, consiglio di installarla:
0 Credits Depeche_Mode_Precious
1 Entrata 1 Champion's League Theme
2 Entrata 2 Inno Italiano Remix
3 Highlights 1 Robbie Williams Tripping
4 Highlights 2 Bob Sinclar Love Generation
5 Highlights 3 Martin Solveg - Everybody
6 Highlights 4 craig david-dont love you no more im sorry
7 Ovation 1 Queen - We are the Champions
8 Ovation 2 Queen - We are the Champions
9 Ovation 3 Queen - We are the Champions
10 Menù principale 1 Madonna - Hung Up Radio Version
11 Menù principale 2 Uniting Nations Ft Laura More - Ai No Corrida
12 Menù principale 3 jamiroquai-(dont) give hate a chance
13 Menù principale 4 Gorillaz - Dare
14 Master League 50 Cent - Out Of Contro
15 Liga simply red-perfect love
16 Modalità edit Roll Deep - Shake A Leg
17 Museo All Because Of You
18 ???? ricky martin-i dont care ft fat joe and amerie
19 ???? Black Eyed Peas - Dont Lie
link download sound patch (http://www.westacky.org/down/Westackyhitsnow.rar)
alabama83
23-11-2005, 12:48
Puoi spiegare come si installa la super patch da 300 mega?
ooooooooooooooo
23-11-2005, 12:57
Puoi spiegare come si installa la super patch da 300 mega?
dove dove dove??? :mc:
è uscita?? :sbav: :sbav:
alabama83
23-11-2005, 13:01
Vai a pagina 103 e trovi i link!
ragazzi ma nel campionato per esempio quello di serie a non fa a fare gli acquisti come nella master league'???
ragazzi ma nel campionato per esempio quello di serie a non fa a fare gli acquisti come nella master league'???
no non si possono fare se non sbaglio...
dove dove dove??? :mc:
è uscita?? :sbav: :sbav:
non è la superpatch che aspettiamo tutti, è una patch francese, ma non quella davvero SUPER che tutti attendiamo!
a dire la verità non vale neanche la pena installarla...ci sono molte imprecisioni nelle maglie e nei volti dei giuocatori, e a volte se si gioca con determinate squadre il gioco va in crash...
Una bella patch da aggiungere assolutamente in prima pagina.
PES5 PC Kick off 2k6
================================================== ===================
Version 1.0 du 03/11/2005
1. Description
---------------
-New songs based on the : Remember Soundpatch PES4 par zeus & aus zweiter Reihe
00000 Credits Gerry & the pacemakers You will never walk alone
00001 Entrée des joueurs Zeus Rocky + chants public
00002 Entrée des joueurs Zeus Rocky + chants public
00003 Highlights 1 Jour de foot Générique By CoolRastaBoy
00004 Highlights 2 Fugees Fu-Gee-La By Coolrastaboy et Vinloo
00005 Highlights 3 Puff daddy I’ll be missing you By CoolRastaBoy et Vinloo
00006 Highlights 4 Jour de foot Générique By CoolRastaBoy
00007 Remise des coupes 1 Queen We are the champions By CoolRastaBoy et Vinloo
00008 Remise des coupes 2 Queen We are the champions By CoolRastaBoy et Vinloo
00009 Remise des coupes 3 Queen We are the champions By CoolRastaBoy et Vinloo
00010 Menu principal Jamiroquai - Love Foolosophy
00011 Menu principal Chico Buarque - Construção
00012 Menu principal Timbaland And Magoo - Indian Flute (Feat Raje Shwari)
00013 Menu principal Necro - whos ya daddy
00014 Menu Master Ligue: Samba - Salomé de Bahia
00015 Menu Ligue / Coupe: Kaoma - La Lambada
00016 Menu Edition: Echobeatz - Mas que nada
00017 Menu Museum: Aus zweiter Reihe Emotion Mix 4
00018 Menu principal Entrainement: Antonello Venditti - Grazie Roma
Trainingsmenu 1 Robbie Williams - It’s only us
Trainingsmenu 2 Bob Marley - One love By CoolRastaBoy et Vinloo
Trainingsmenu 3 Gypsi Kings - Bamboleo
Trainingsmenu 4 Gypsi Kings - Volare
00020 Before the game 1: Jock Jams - Let’s get ready to rumble
00021 Before the game 2: Europe - The final countdown By CoolRastaBoy et Vinloo
00022 Menu replay: Apollo 440 - Stop the rock
00036 Match Statistik Menu 1 Three Lions Football’s coming home
00037 Match Statistik Menu 2 E-Type Campione
00038 Match Statistik Menu 3 Dario G Cerneval de Paris
00039 Match Statistik Menu 4 Zeus Brazil Mix
00040 Match Statistik Menu 5 Quincy Jones Soul bossa nova
00041 Match Statistik Menu 6 Ben Harper Waiting on an angel By CoolRastaBoy et Vinloo
00042 Match Statistik Menu 7 Three Lions Football’s coming home
00043 Match Statistik Menu 8 E-Type Campione
00044 à 00079 Speakers dans les stades
00080 Couloir d’entrée: Zeus Fan Mix
-Menu and icon By Renzo et Higgs
We have only modify the main menu because we think that is better to deal of the rest at this time
-100% of supporter's flags By CoolRastaBoy
-100% Kits (Kitserver works well)
-New referee and president kits
-100% transfer until 03/11/2005 By Vinloo
-180 created players
-More than 200 faces: par Cigman, zouz et autres facemakers
-25 stadiums modified and adapted from PES4 By Coolrastaboy:
Westfallenstadion
Vodacom Park Stadium
Sapporo Dome
Oita "big eye" Stadium
San Siro
Stadio Delle Alpi
Stadio Olimpico
Stadio Ennio Tardini
Parc des Princes
Stade Louis II
La Bombonera
Nou camp
Estadio Alvalade à la place de Kashima
Highbury
Stamford bridge
Anfield
Old trafford
St James' park
Amsterdam arena
De kuip
Olympia stadion
Riazor
Mestalla
Yokohama International Stadium
Seoul Olympic Stadium
-New balls in 0_text.afs: par Ariel, Dart Wagner...
Nike Tiempo Legend
Adidas Finale CL
Nike Aerow Red
Nike Aerow Yellow
Adidas Roteiro
Adidas Roteiro Orange
Adidas Pelias 2
Adidas Fevernova
-New adboard : Confederation cup
-New team: Standard de Liège instead of PES United
PS:
We are working on an update to modify mistakes we make or volontory make
Thanx to Picou, Valentin, Dadoo, Renzo & DuNe and all of the creators.
---------------
Update 1.01
This first update :
- The Online menu works now (If you have a problem of lost connection, I can't do anything because Konami has probably make like pes4online last year and the game search for the original para. In this case no patch this year for online players)
- a new save option file with PESshop unlocked
Download:
com'è questa patch ??? vale la pena ? è davvero bella? qualcuno l ha provata :D :D
alabama83
23-11-2005, 13:51
non è la superpatch che aspettiamo tutti, è una patch francese, ma non quella davvero SUPER che tutti attendiamo!
a dire la verità non vale neanche la pena installarla...ci sono molte imprecisioni nelle maglie e nei volti dei giuocatori, e a volte se si gioca con determinate squadre il gioco va in crash...
Ok grazie, allora meglio aspettare!
Ma la konami solitamente rilascia acnhe delle patch ufficiali?
downloader
23-11-2005, 14:00
Bellissima precious! :D Però che palle nei credits :(
Bellissima precious! :D Però che palle nei credits :(
si lo so nei credits che c***o ci va mai...
cmq sto imparando a inserire le propria musica nel gioco...quando ne saprò qualcosa di più vi faccio sapere, così ognuno si crea la propria playlist! ;)
ooooooooooooooo
23-11-2005, 14:19
ok allora se mi dici cosi interrompo il download
meglio non fare casini... :p
downloader
23-11-2005, 14:25
si lo so nei credits che c***o ci va mai...
cmq sto imparando a inserire le propria musica nel gioco...quando ne saprò qualcosa di più vi faccio sapere, così ognuno si crea la propria playlist! ;)
Grande. Bisogna solo ringraziarti allora! :)
Dardo Xp
23-11-2005, 14:51
Ragazzi scusate l'intrusione ma seguo da un po il thread e non ho potuto fare a meno di notare che molti di voi hanno ordinato il gioco da play.com. Siccome anche io ho ordinato un gioco da loro ( World of Warcraft per la precisione) volevo sapere...è normale che l'ordine che è stato dichiarato posted sabato 12 novembre, ad oggi ancora non sia arrivato? Il sabato loro lo considerano lavorativo? No perche se conto i giorni escludendo le domeniche, ne sono passati gia 10...è normale? Oppure devo gia preoccuparmi per eventuali discendenti di lupen fra i postini? :D .
Dardo Xp :sofico:
e come si installa questa patch ?
Ragazzi scusate l'intrusione ma seguo da un po il thread e non ho potuto fare a meno di notare che molti di voi hanno ordinato il gioco da play.com. Siccome anche io ho ordinato un gioco da loro ( World of Warcraft per la precisione) volevo sapere...è normale che l'ordine che è stato dichiarato posted sabato 12 novembre, ad oggi ancora non sia arrivato? Il sabato loro lo considerano lavorativo? No perche se conto i giorni escludendo le domeniche, ne sono passati gia 10...è normale? Oppure devo gia preoccuparmi per eventuali discendenti di lupen fra i postini? :D .
Dardo Xp :sofico:
aspetta 14 giorni senza domeniche.
se non arriva manda la mail che te lo rispediscono ;)
e come si installa questa patch ?
:asd:
allora apri dzk studio--->file-->open a file-->selezioni in file appena scaricato (westackyhitsnow)-->patch-->apply patch in folder-->selzioni la cartella "dat" del gioco!
buona fortuna ;)
PS stasera posto una bella guida su come inserire le proprie musiche preferite nel gioco! ;)
allora apri dzk studio--->file-->open a file-->selezioni in file appena scaricato (westackyhitsnow)-->patch-->apply patch in folder-->selzioni la cartella "dat" del gioco!
buona fortuna ;)
PS stasera posto una bella guida su come inserire le proprie musiche preferite nel gioco! ;)
bravo fai una bella guida per la comunità :D
Dzk studio che programma è? per montare le patch di pes5?
Dopo un inizio un po difficoltoso, piano piano, inizia a piacermi anche questo capitolo...la soddisfazione di segnare un gol in master league non ha pari con altri giochi di calcio...dove segnare era molto piu facile anche a livello campione! I giocatori sono realizzati bene, però non hanno una grande somiglianza con le controparti reali...però è una grafica molto bella.
Voi per le trattative come fate?
Una volta pagati gli stipendi ai giocatori (14000) il primo anno mi sono rimasti 7500 (ci compro una riserva :( ) e sono arrivato quarto nella seconda divisione.
L'anno successivo ho vinto il campionatino (segnando pochissimi gol, ma subendone solo 2...e questo nn è molto reale) e ho comprato mascherano.
In due anni ho potuto fare solo un acquisto...ho provato a fare scambi offrendo qualche migliaio di denari ma niente...
I giocatori sono realizzati bene, però non hanno una grande somiglianza con le controparti reali...però è una grafica molto bella.
Quoto! Molti non sembrano nemmeno lontani parenti :)
bravo fai una bella guida per la comunità :D
Dzk studio che programma è? per montare le patch di pes5?
yes, per apportare patch e modifiche varie...
I giocatori sono realizzati bene, però non hanno una grande somiglianza con le controparti reali...però è una grafica molto bella.
Quoto! Molti non sembrano nemmeno lontani parenti
fatevi un giro qui:
PES5 face museum (http://facesmuseum.free.fr/)
Qualche anima buona ha la delicata sensibilità di reperire dkz studio e game graphic studio per un povero ricercatore senza buoni esiti???
Tnk u...
yes, per apportare patch e modifiche varie...
fatevi un giro qui:
PES5 face museum (http://facesmuseum.free.fr/)
Cioe cioe puoi sostituire quelle skin li ai giocatori che ci sono in pes5!?!?
Ho visto inho (che nel gioco pernso è quello che gli assomiglia di meno) ed è quasi identico in quel sito :eek:
Idem adriano :eek:
Cioe cioe puoi sostituire quelle skin li ai giocatori che ci sono in pes5!?!?
Ho visto inho (che nel gioco pernso è quello che gli assomiglia di meno) ed è quasi identico in quel sito :eek:
Idem adriano :eek:
yes, si sostituiscono alle facce presenti nel gioco ;)
Ma valla non ci credo, qualcuno li ha messi?
Come si fa?
Ma valla non ci credo, qualcuno li ha messi?
Come si fa?
ma come non ci credi?!?! :confused:
:muro:
ma come non ci credi?!?! :confused:
:muro:
Non nel senso che non ci credo, non ci credo che abbiano fatto le facce modificate nel senso che ci credo ma non me l'aspettavo e sono felice. :D
edit: ma si mettono col grafic studio?
Qualche anima buona ha la delicata sensibilità di reperire dkz studio e game graphic studio per un povero ricercatore senza buoni esiti???
Tnk u...
emule :asd:
Non nel senso che non ci credo, non ci credo che abbiano fatto le facce modificate nel senso che ci credo ma non me l'aspettavo e sono felice.
:confused:
:wtf:
:wtf:
Eha Rimini c'è della strana gente :D .
Cmq avete provato a metterle?
Eha Rimini c'è della strana gente :D .
Cmq avete provato a metterle?
certo è semplicissimo ;)
certo è semplicissimo ;)
....e come si fa?
BonOVoxX81
23-11-2005, 19:11
C'e il modo per aggiungersi per point magari con qualche trainer?conoscete qualcosa? :)
....e come si fa?
bisogna sostituire i files delle facce che scarichi dal sito con quelle presenti nel gioco usando Game Graphic Studio ;)
bisogna sostituire i files delle facce che scarichi dal sito con quelle presenti nel gioco usando Game Graphic Studio ;)
nick ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio, spiega chiaramente come sostituire le facce e ti eviti le stesse domande :D
nick ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio, spiega chiaramente come sostituire le facce e ti eviti le stesse domande :D
Esatto dai facci da readme.txt....
Non è che qualche anima buona è disposta a scanner il manual ita e passarmelo per fav o indicare dove trovarlo in rete?
Finalmente mi sono comprato PES5. Era da Fifa 1998 che non giocavo a calcio sul pc... che dire: bellissimo!
Mi sono preso pure l'adattatore per il Joypad della mia vecchia PSX, riconfigurato e tutto funziona alla perfezione.
Dopo un po' di allenamento ho iniziato un campionato a 2 stelle :stordita: con l'Inter :fagiano: e misono ritrovato a quasi metà campionato con solo 3 pareggi e tutte vittorie (senza punteggi tennistici)... così sono passato a 3 stelle... azzo non ne vinco più una... solo degli 0-0 e sconfitte per 1-0... devo allenarmi :D
domandina per gli esperti di PES :D
secondo voi è meglio se mi compro il gamepad della PS2 [non originale] e il convertitore per attaccarlo al pc [guardando su ebay con 25/30€ dovrei prendere entrambi] oppure prendermi questo gamepad della Logitech
http://www.logitech.com/lang/images/0/4208.jpg
qui trovate le caratteristiche http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=8674
che si trova in negozio a 30€???
secondo voi è meglio se mi compro il gamepad della PS2 [non originale] e il convertitore per attaccarlo al pc [guardando su ebay con 25/30€ dovrei prendere entrambi] oppure prendermi questo gamepad della Logitech
http://www.logitech.com/lang/images/0/4208.jpg
qui trovate le caratteristiche http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=8674
l'ultima che hai detto... ;)
prendilo al volo.....è molto più comodo da usare di quello PS2 e le funzioni sono identiche
l'ultima che hai detto... ;)
prendilo al volo.....è molto più comodo da usare di quello PS2 e le funzioni sono identiche
in effetti con quello della PS non mi trovo molto bene nelle "diagonali"... questo mi sembra più comodo ;)
cmq l'ho trovato su www.bow.it, nel caso servisse anche a qualcun'altro
Scusa, in che senso è "molto più comodo da usare di quello PS2"?
Io ho preso adattatore+pad psx e ho speso in tutto 24 Euro circa.
Non mi trovo male, ma non posso confrontarlo con il pad per Pc dato che non l'ho mai provato.
dove???
Non mi trovo male, ma non posso confrontarlo con il pad per Pc dato che non l'ho mai provato.
io con adattatore + pad.. ho ritardi nei comandi.. e non capisco perchè...
in pratica gioco senza finte di tiro, rabone, e cross bassi :mad:
io con adattatore + pad.. ho ritardi nei comandi.. e non capisco perchè...
in pratica gioco senza finte di tiro, rabone, e cross bassi :mad:
io invece con la tastiera uso solo tiro, passaggio, passaggio filtrante, cross e scatto :p ... per questo voglio pendermi un gamepad :D
Su play.com
Joy ufficiale sony dual shock + adattatore = poco meno di 32 euro spese spedizione comprese :D
Ragas ma come si fa la rabona?!? :stordita:
Ragas ma come si fa la rabona?!? :stordita:
cos'è la rabona? :confused:
Radagast82
24-11-2005, 16:18
un'altra settimana volge al termine e del mio pes5 nemmeno l'ombra... (vabbè che mi manca l'80% del pc però... :stordita: )
bananarama
24-11-2005, 16:44
cos'è la rabona? :confused:
tiro o cross a gambe incrociate
Ho preso l'adattatore su play.com e il joypad psx (dualshock) su ebay.
Non ho ritardi, eseguo finte, controfinte senza problemi...ma per capire quanto si avvicini alla psx dovrei provare la consolle, che però non ho ;)
tiro o cross a gambe incrociate
Se ma come se fa? :D
Se ma come se fa? :D
vai nel mio sito :D
chicco981
24-11-2005, 18:49
anche io ho quello di play.com...tutto bene ma non si riesce a giocare in due nella stessa squadra con l'adattore...mi aiutate?
.
si impugna meglio, inoltre con quello della PS2 mi distruggevo sempre il pollice sinistro e questo era dovuto al fatto che le quattro freccette direzionali sono separatte mentre nel logitech sono unite disposte su un disco e il dito fa meno frizione con la parte dura del joypad
!SengiR!86!
24-11-2005, 19:12
si impugna meglio, inoltre con quello della PS2 mi distruggevo sempre il pollice sinistro e questo era dovuto al fatto che le quattro freccette direzionali sono separatte mentre nel logitech sono unite disposte su un disco e il dito fa meno frizione con la parte dura del joypad
ma solo io uso la levetta analogica per muovermi???
uno dei pochi-.. ;)
eppure c'è chi la usa benissimo.. avevo un amico che faceva certi dribbling... :D
uno dei pochi-.. ;)
Questa mi è nuova! Io non uso i tasti direzionali, ma la "levetta", come credo la maggior parte delle persone, o sbaglio?
Per quanto riguarda l'impugnatura io mi trovo bene....boh...
(P.S.: ma è leggenda o verità che certi "colpi" si fanno solo con la levetta?)
(P.S.2: i passaggi manuali come li fate se non usate la levetta dx? Non che questi siano fondamentali, però...)
uno dei pochi-.. ;)
Guarda...io nn ho mai abvuto una consolle...ma quelle poche volte ch emi e capitato di giocarci con quelle dei miei (a iss pro soprattutto) ho sempre e solo usato l'analogica (insomma..la levetta e nn i tasti a sx)
Perche mi viene da spingere parecchio...e se nn uso la levetta mi faccio male alle dita :D
Cmq lo sto giocando su pc che è meglio....nessun dolore :O
!SengiR!86!
24-11-2005, 20:16
eppure c'è chi la usa benissimo.. avevo un amico che faceva certi dribbling... :D
secondo me è più comodo dribblare con le levette... forse è più incasinato per tirare...
bho, io non mi ci trovo... sono troppo lente e non riesco a controllare bene il giocatore...
Non c'è una modalità allenamento x allenarsi con le punizioni? :confused:
allora non sono l'unico :D
infatti opterò per il gamepad della Logitech anche per quello [che tra l'altro un mio amico ha trovato a 27€ :D ]
!SengiR!86!
24-11-2005, 21:23
Non c'è una modalità allenamento x allenarsi con le punizioni? :confused:
si nell'allenamento c'è tutto, punizioni, calci d'angolo, quello che vuoi
soundgardo
24-11-2005, 22:56
Mah, io ho l'adattatore preso su eBay e il pad originale Sony in comodato d'uso da un mio amico (gliene ho fatti risorgere due che non andavano, smontandoli: mi sembra il minimo! :D ), e mi trovo molto bene..
Devo ammettere che ho l'impressione che con la play i pad siano più reattivi: ma devono essere pochi ms..
Devo ammettere che ho l'impressione che con la play i pad siano più reattivi: ma devono essere pochi ms..
Io ho solo potuto leggere persone che hanno detto la stessa cosa...ma non ho provato :(
Mah, io ho l'adattatore preso su eBay e il pad originale Sony in comodato d'uso da un mio amico (gliene ho fatti risorgere due che non andavano, smontandoli: mi sembra il minimo! :D ), e mi trovo molto bene..
molto + reattivi.. ma forse è il gioco in se!
soundgardo
24-11-2005, 23:58
molto + reattivi.. ma forse è il gioco in se!
Molto probabile..
Radagast82
25-11-2005, 08:07
è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah:
ora voglio vedere se è il primo che mi hanno inviato o il secondo...
E forse lunedì mi arrivano procio e scheda video...
Io uso i tasti direzionali da una vita con la levetta non mi trovo proprio ma penso sia solo questione di abitudine. Credo che con i direzionali però si ottenga maggior precisione nei movimenti del giocatore.
Cia
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
fiondati sull'online ora... :D
Radagast82
25-11-2005, 08:30
mi sa che se non mi arriva il restante 80% del pc l'unico posto dove mi posso fiondare è il... beh avete capito :D
In teoria Lunedì o al massimo Martedì dovrei essere operativo (anche se con solo 512 di ram e senza raptor...) allora, PREPARATEVI PER UNA PUNIZIONE ANALE!!!!!!
mi sa che se non mi arriva il restante 80% del pc l'unico posto dove mi posso fiondare è il... beh avete capito :D
In teoria Lunedì o al massimo Martedì dovrei essere operativo (anche se con solo 512 di ram e senza raptor...) allora, PREPARATEVI PER UNA PUNIZIONE ANALE!!!!!!
capito, ma a che te serve il raptor?
ci vuole un bel joypad per pes :D
scusa toglimi na curiosità, se è il primo pacco e poi ti arriva anche l'altro, che te ne fai del secondo? devi mandarlo indietro o puoi anche tenertelo?
Radagast82
25-11-2005, 08:47
x Foxlady: sto costruendo il sistema definitivo (almeno per un paio di mesi LOL) per il pad ho già l'adattatore di play e quelli originali sony, ma questo già dal pes4...
x Nickdc: non ne ho idea... sarei tentato di tenermelo e venderlo anche se cmq la correttezza di play nella sua politica di customer satisfaction merita altro...
x Foxlady: sto costruendo il sistema definitivo (almeno per un paio di mesi LOL) per il pad ho già l'adattatore di play e quelli originali sony, ma questo già dal pes4...
x Nickdc: non ne ho idea... sarei tentato di tenermelo e venderlo anche se cmq la correttezza di play nella sua politica di customer satisfaction merita altro...
se vuoi venderlo lo prendo io, possiamo metterci d'accordo! ;)
PREPARATEVI PER UNA PUNIZIONE ANALE!!!!!!
:ops:
:D
se vuoi venderlo lo prendo io, possiamo metterci d'accordo! ;)
Venduto :D
giannimesa
25-11-2005, 10:35
Ragazzi mi scuso se è già stato risposto a sta domanda... ma le pagine sono veramente tante... Io ho un problema col mio PES5 che prima ritenevo "normale" e accettabile... poi quando abbiamo fatto un multi con un mio amico e ho visto come andava a lui mi sono iniziato a preoccupare...
Il problema però non è solo di questo gioco ma di tanti, quasi tutti i giochi... anche gli FPS che a me piacciono tanto... solo che in PES5 è più evidente...
Il problema sta nella visualizzazione: sembra che il monitor (un LCD vedi sign) modifichi frequenza di aggiornamento... si vedono delle bande orrizzontali tipo di refresh... ma non so cosa possa essere... :confused: :confused: :confused:
Scrivo qui perchè il problema è quasi inaccettabile con PES5... il 4 non l'ho provato perchè non ce l'ho... ma penso potrebbe dare gli stessi problemi...
Poi comunque non penso sia un problema di sistema:non mi sembra di avere un sistema che non regga bene il gioco...
:help: :help:
Ragazzi mi scuso se è già stato risposto a sta domanda... ma le pagine sono veramente tante... Io ho un problema col mio PES5 che prima ritenevo "normale" e accettabile... poi quando abbiamo fatto un multi con un mio amico e ho visto come andava a lui mi sono iniziato a preoccupare...
Il problema però non è solo di questo gioco ma di tanti, quasi tutti i giochi... anche gli FPS che a me piacciono tanto... solo che in PES5 è più evidente...
Il problema sta nella visualizzazione: sembra che il monitor (un LCD vedi sign) modifichi frequenza di aggiornamento... si vedono delle bande orrizzontali tipo di refresh... ma non so cosa possa essere... :confused: :confused: :confused:
Scrivo qui perchè il problema è quasi inaccettabile con PES5... il 4 non l'ho provato perchè non ce l'ho... ma penso potrebbe dare gli stessi problemi...
Poi comunque non penso sia un problema di sistema:non mi sembra di avere un sistema che non regga bene il gioco...
devi attivare il v-sync dalle proprietà della scheda video e mettere il monitor a 60 Hz
attiva il v-sync nelle opzioni della scheda video ;)
alabama83
25-11-2005, 10:38
Attiva v-sync e imposta la frequenza di refresh del tuo lcs a 60Hz ;)
giannimesa
25-11-2005, 10:39
Attiva v-sync e imposta la frequenza di refresh del tuo lcs a 60Hz ;)
è già così purtroppo...!!!
alabama83
25-11-2005, 10:40
Cazzo se volevamo farlo apposta a rispondere tutti e trenello stesso istante non ci riuscivamo :eek:
Cazzo se volevamo farlo apposta a rispondere tutti e trenello stesso istante non ci riuscivamo :eek:
alabama83
25-11-2005, 10:42
I driver sono aggiornati? che scheda video hai?
io gioco su un notebook con ati 9600, e attivando il v-sync è tutto a posto...magari prova a mettere dettagli medi...
Pazzesco loooooooooooolll
I driver sono aggiornati? che scheda video hai?
io gioco su un notebook con ati 9600, e attivando il v-sync è tutto a posto...magari prova a mettere dettagli medi...
ha una x800gt, non credo sia la vga
Radagast82
25-11-2005, 10:45
Venduto :D
nel senso che glielo vendi tu? Cmq per ora ne ho solo uno, qualora mi dovesse arrivare l'altro vedrò se venderlo o restituirlo
giannimesa
25-11-2005, 10:48
ha una x800gt, non credo sia la vga
non posso pensare neanch'io sia la VGA almeno che non sia difettata... :rolleyes: i driver sono i catalyst 5.11 aggiornati quindi... :muro: :muro: :muro:
Comunque, ora che ho gia concluso 2 campionato di Serie A, una Lega, e numerose amicevoli, sono in grado di esprimere un parere personale definitiva, vista anche la mia esperienza con PES2 (sulla PS2), e PES3-4 (PC).
GAMEPLAY:
(PRO)
I miglioramenti più sostanziali sono avvenuti nella partecipazione della squadra, decisamente più presente alle azioni e più reattiva in molte situazioni.
Le difese si chiudono molto meglio, sono quasi spariti i "punti morti" e gli "sbandamenti" dei difensori come avveniva nelle edizioni precedenti, quando capitava (spesso) che invece di chiuderti, si allargavano senza nessun motivo logico. Da questo punto di vista un ottimo lavoro quindi.
(CONTRO)
Purtroppo però continua a presentare quel fastidiosissimo problema dei "binari", che stanno sparendo versione dopo versione, ma che cmq rimane presente ed è molto fastidiosa in tante occasioni. Mi è capitato spesso di passare la palla "davanti" invece andava da tutt'altra parte. Stessa cosa i giocatori, che in alcune occasioni seguono una linea predefinita quando gli passano la palla in "affondo" verso l'area del portiere.
I giocatori, mi spiace, ma sono TROPPO deboli, delle caccole alcune volte, vanno a terra anche quelli belli massicci. Inoltre quando si corre sulle fascie, o comunque quando si ha la palla al piede, il 90% dei casi basta un tocchetto da dietro e quella MERDA di arbitro fischia la punizione, forse è l'elemento che odio maggiormente.
VOTO: 8
PORTIERI.
Assolutamente fenomenali: escono (molte volte anche molto fuori dalla loro area, decisamente più reativi e non commettono decine di papere come nel caso di PES4 (ridicoli), diciamo che sono molto simili a PES3 ma molto meglio.
VOTO: 9,5
I TIRI:
SUPERBI! Non solo la potenza, ma anche la precisione, che non sempre è perfetta (come è giusto che sia), quindi capita che vengano fuori delle vere papere ma anche delle bordate spaventose. OTTIMO!
GRAFICA
Scusate, mi spiegato dove diamine sia sta benedetta neve? In 3 campionati NON L'HO VISTA UNA SOLA VOLTA, ma non solo: non ha neppure MAI piovuto, è una cosa assurda!
Ho notato invece che le condizioni meteo sono presenti solo nelle amichevoli, ma vi pare una cosa normale? :muro:
Graficamente siamo pressapoco sugli stessi valori dei precedenti, con qualche miglioria qua e la ma con altre mancanze, quindi...
VOTO: 6
APETTO TECNICO (menu, salvataggio ecc)
Persiste ancora quel ridicolo sistema di salvataggio (della formazione in particolare), ma è mai possibile che ogni volta che imposto e salvo la mia squadra dall'editor, poi quando comincio un campionato mi ritrovo la formazione con la disposizione dei giocatori in modo totalmente diverso ?
Inoltre, mi spiegate perchè cavolo è impossibile impostare la formazione se si gioca in due (o più) nel campionato e invece possibile se si gioca da soli contro la Cpu ? Cos'è era troppo difficile alla Konami programmarli entrambi allo stesso modo ? SOno ridicoli, tutto fatto di proposito così da includerlo nella versione successiva, così, per dire che hanno fatto i bravi e hanno apportato miglioramenti, ma andiamo! :rolleyes:
VOTO: 4
In definitiva, è un gran gioco, purtroppo però queste lacune lo rovinano, e la cosa che mi da più fastidio è che siamo gia alla 5a versione, queste cose sarebbero gia dovute sparire, ma è palese che così volevano che fosse.
VOTO TOTALE: 7,5
VOTO A PES2: 8
A PES 3: 9
A PES4 5
Penserete: se il 5 è meglio del 3, perchè ha un voto inferiore?
Credo che ci arrivate da soli alla risposta.... ;)
giannimesa
25-11-2005, 10:56
ho avuto conferma da altri utenti del forum che anche con schede video differenti avevano gli stessi problemi... solo che loro li classificavano moooolto lievi... quasi impercettibili durante il gioco... e dicono che a loro avviso è un problema intrinseco dei programmatori della KONAMI, dato che questi problemi erano presenti anche sul PES4...
ma da me sono mooolto mooolto visibili....!!! :cry:
downloader
25-11-2005, 11:02
KAL-EL
non mi trovi d'accordo su portieri (2 voti in meno) e sulla grafica (1 voto in +).
per il resto ok
DOMANDONE:
qual è la squadra di club + forte???
DOMANDONE:
qual è la squadra di club + forte???
ma sono domande da fare queste?!?!?
naturalmente il MILAN :O
Grazie a Fox ho potuto provare la patch audio di Caressa-Bergomi :D
Insomma non poi il massimo....voto 6.
La trovate qui (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=24230&boardid=113&styleid=4&sid=e9adc687c47d66cabbac200928e31fad)
Ah prima di copiare l'asf, fate una copia del vecchio casomai lo voleste rimmetere senza reinstallare tutto il gioco.
La telecrona in alcuni momenti è carina....però boh.....c'è casino in sottofondo....non che si potesse fare di meglio di meglio....solo che continuerò a tenere l'audio muto, in attesa della jappo :)
Un esempio:
Gol del 2-0 di Sheva
Caressa: " Cerca la conclusione"
Altri frasi sono carine e simpatiche:
alla fine del primo tempo
"Thè caldo per tutti....super spot"
LOL
Grazie a Fox ho potuto provare la patch audio di Caressa-Bergomi :D
Insomma non poi il massimo....voto 6.
La trovate qui (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=24230&boardid=113&styleid=4&sid=e9adc687c47d66cabbac200928e31fad)
Ah prima di copiare l'asf, fate una copia del vecchio casomai lo voleste rimmetere senza reinstallare tutto il gioco.
La telecrona in alcuni momenti è carina....però boh.....c'è casino in sottofondo....non che si potesse fare di meglio di meglio....solo che continuerò a tenere l'audio muto, in attesa della jappo :)
Si mette subito :eek:
MA chi l'ha fatta?!?! CIoe a pensara a quanto è oscena l'originale....mi viene un po un dubbio che una mod possa esser meglio. Cmq..visto che nn posso mettere l'audio inglese (se qlcn infatti sa come fare faccia un fischio) proviam questa dopo
Si mette subito :eek:
MA chi l'ha fatta?!?! CIoe a pensara a quanto è oscena l'originale....mi viene un po un dubbio che una mod possa esser meglio. Cmq..visto che nn posso mettere l'audio inglese (se qlcn infatti sa come fare faccia un fischio) proviam questa dopo
io l'ho messa e tolta subito, non mi piace proprio...
Cmq..visto che nn posso mettere l'audio inglese (se qlcn infatti sa come fare faccia un fischio) proviam questa dopo
immagino che basti fare così
installi il gioco in inglese, prendi il file e_audio.asf e te lo copi da qualche parte.
togli il tutto, reinstalli il gioco in ita e copi sopra al file i_audio.asf il precedente file (chiaramente rinominato in i_audio.asf).
dovrebbe andare
mi sa tanto che farò lo stesso :D
Cmq. meglio dell'originale (anche se ci voleva poco).
Ciaà!
Ahhhh grazie Nick....so che Fox ha avuto la dritta da te...quindi grazie !
Ahhhh grazie Nick....so che Fox ha avuto la dritta da te...quindi grazie !
cioa kal el.. la posteresti nel mio sito la recensione :)
downloader
25-11-2005, 11:30
ma sono domande da fare queste?!?!?
naturalmente il MILAN :O
Proprio il milan ho notato che su pes5 è tra le meno forti...
per uno come me che ama il
3-5-2 b1 ossia un pentagono a centro campo... con un regista dietro e uno dietro le due punte (mezza punta + punta)
quale squadra è l'ideale? :wtf:
infatti :D
3-5-2 b1 ossia un pentagono a centro campo... con un regista dietro e uno dietro le due punte (mezza punta + punta)
Imho una squadra con centrocampisti molto forti sia in fase difensiva che in attacco....magari un chelsea....boh :)
!SengiR!86!
25-11-2005, 11:44
Proprio il milan ho notato che su pes5 è tra le meno forti...
per uno come me che ama il
si è vero rispetto al 4 il milan fa cacare
A ok...a sto punto nn la metto proprio :D
immagino che basti fare così
installi il gioco in inglese, prendi il file e_audio.asf e te lo copi da qualche parte.
togli il tutto, reinstalli il gioco in ita e copi sopra al file i_audio.asf il precedente file (chiaramente rinominato in i_audio.asf).
dovrebbe andare
Ehm ma il mio gioco è solo ita :stordita:
E' li il problema :D
EDIT
Cmq a me il milan mi pare tutt'altro che scarso :mbe:
Cioe nn ho provato le altreq squadre...ma seedorf kaka e sheva hanno una potenza e una precisione di tiro assurda. Cmq nn ho nessunproblema....tanto inter o juve nn le prendro mai :D
Comunque, ora che ho gia concluso 2 campionato di Serie A, una Lega, e numerose amicevoli, sono in grado di esprimere un parere personale definitiva, vista anche la mia esperienza con PES2 (sulla PS2), e PES3-4 (PC).
GAMEPLAY:
(PRO)
I miglioramenti più sostanziali sono avvenuti nella partecipazione della squadra, decisamente più presente alle azioni e più reattiva in molte situazioni.
Le difese si chiudono molto meglio, sono quasi spariti i "punti morti" e gli "sbandamenti" dei difensori come avveniva nelle edizioni precedenti, quando capitava (spesso) che invece di chiuderti, si allargavano senza nessun motivo logico. Da questo punto di vista un ottimo lavoro quindi.
(CONTRO)
Purtroppo però continua a presentare quel fastidiosissimo problema dei "binari", che stanno sparendo versione dopo versione, ma che cmq rimane presente ed è molto fastidiosa in tante occasioni. Mi è capitato spesso di passare la palla "davanti" invece andava da tutt'altra parte. Stessa cosa i giocatori, che in alcune occasioni seguono una linea predefinita quando gli passano la palla in "affondo" verso l'area del portiere.
I giocatori, mi spiace, ma sono TROPPO deboli, delle caccole alcune volte, vanno a terra anche quelli belli massicci. Inoltre quando si corre sulle fascie, o comunque quando si ha la palla al piede, il 90% dei casi basta un tocchetto da dietro e quella MERDA di arbitro fischia la punizione, forse è l'elemento che odio maggiormente.
VOTO: 8
PORTIERI.
Assolutamente fenomenali: escono (molte volte anche molto fuori dalla loro area, decisamente più reativi e non commettono decine di papere come nel caso di PES4 (ridicoli), diciamo che sono molto simili a PES3 ma molto meglio.
I TIRI:
SUPERBI! Non solo la potenza, ma anche la precisione, che non sempre è perfetta (come è giusto che sia), quindi capita che vengano fuori delle vere papere ma anche delle bordate spaventose. OTTIMO!
GRAFICA
Scusate, mi spiegato dove diamine sia sta benedetta neve? In 3 campionati NON L'HO VISTA UNA SOLA VOLTA, ma non solo: non ha neppure MAI piovuto, è una cosa assurda!
Ho notato invece che le condizioni meteo sono presenti solo nelle amichevoli, ma vi pare una cosa normale? :muro:
Graficamente siamo pressapoco sugli stessi valori dei precedenti, con qualche miglioria qua e la ma con altre mancanze, quindi...
VOTO: 6
APETTO TECNICO (menu, salvataggio ecc)
Persiste ancora quel ridicolo sistema di salvataggio (della formazione in particolare), ma è mai possibile che ogni volta che imposto e salvo la mia squadra dall'editor, poi quando comincio un campionato mi ritrovo la formazione con la disposizione dei giocatori in modo totalmente diverso ?
Inoltre, mi spiegate perchè cavolo è impossibile impostare la formazione se si gioca in due (o più) nel campionato e invece possibile se si gioca da soli contro la Cpu ? Cos'è era troppo difficile alla Konami programmarli entrambi allo stesso modo ? SOno ridicoli, tutto fatto di proposito così da includerlo nella versione successiva, così, per dire che hanno fatto i bravi e hanno apportato miglioramenti, ma andiamo! :rolleyes:
VOTO: 4
In definitiva, è un gran gioco, purtroppo però queste lacune lo rovinano, e la cosa che mi da più fastidio è che siamo gia alla 5a versione, queste cose sarebbero gia dovute sparire, ma è palese che così volevano che fosse.
VOTO TOTALE: 7,5
VOTO A PES2: 8
A PES 3: 9
A PES4 5
Penserete: se il 5 è meglio del 3, perchè ha un voto inferiore?
Credo che ci arrivate da soli alla risposta.... ;)
X i mod:
potete spostarmi la recensione nella sezione specifica ? :)
DARIO-GT
25-11-2005, 13:59
1) Come si fà l'uno-due? (Quella piccola triangolazione fra 2 giocatori vicini-vicini :D )
2) Il pallonetto vicino al portiere?
3) Il passaggio a pallonetto fra 2 giocatori vicini?(tipo quello rasoterra con la X, ma alto)
JOILNUVEN
25-11-2005, 14:12
1) Come si fà l'uno-due? (Quella piccola triangolazione fra 2 giocatori vicini-vicini :D )
2) Il pallonetto vicino al portiere?
3) Il passaggio a pallonetto fra 2 giocatori vicini?(tipo quello rasoterra con la X, ma alto)
1) L1 + x(passaggio) + triangolo (filtrante)/x(passaggio)/cerchio(passaggio lungo-cross)
2)come gli altri pallonetti: L1 + quadrato(tiro)/cerchio(cross)
3)L1 + triangolo(filtrante)....se vuoi passarla alta a un giocatore vicino, allora usa il cerchio (cross) caricando pochissimo (lo tocchi appena)
PS comunque ci sono valide guide con tutte le mosse....in firma ad un utente (mi sfugge il nome...) c'è un link a tutte le mosse :)
[edit]...l'utente è pippox :)
DARIO-GT
25-11-2005, 15:02
1) L1 + x(passaggio) + triangolo (filtrante)/x(passaggio)/cerchio(passaggio lungo-cross)
2)come gli altri pallonetti: L1 + quadrato(tiro)/cerchio(cross)
3)L1 + triangolo(filtrante)....se vuoi passarla alta a un giocatore vicino, allora usa il cerchio (cross) caricando pochissimo (lo tocchi appena)
PS comunque ci sono valide guide con tutte le mosse....in firma ad un utente (mi sfugge il nome...) c'è un link a tutte le mosse :)
[edit]...l'utente è pippox :)
Perfetto.
Grazie mille ;)
la prima volta che ho creato il mio account online avevo il gioco installato in inglese... e nella descrizione del mio player risulto "inglese"
reinstallando il gioco in italiano dite che questo parametro si modifica o rimane cmq la nazionalità inglese?
non c'è nessun modo per modificarla?
p.s.= reinstallando il gioco non si cancella il mio account online giusto?
la prima volta che ho creato il mio account online avevo il gioco installato in inglese... e nella descrizione del mio player risulto "inglese"
reinstallando il gioco in italiano dite che questo parametro si modifica o rimane cmq la nazionalità inglese?
non c'è nessun modo per modificarla?
p.s.= reinstallando il gioco non si cancella il mio account online giusto?
credo proprio di no ;)
per kal-el :la neve non ce nelle coppe e nei campionati sono nelle pertite amichevoli
per kal-el :la neve non ce nelle coppe e nei campionati sono nelle pertite amichevoli
Ah beh, a quale pro questa fantastica scelta ? Così che possano dire, con PES6: "vedete, ora nevica anche nelle coppe e nel campionato!" :rolleyes:
Cmq non manca solo la neve, manca anche la pioggia, di conseguenza campi sempre perfetti.
Brava Konami, ottima scelta! :doh:
Ah beh, a quale pro questa fantastica scelta ? Così che possano dire, con PES6: "vedete, ora nevica anche nelle coppe e nel campionato!" :rolleyes:
Cmq non manca solo la neve, manca anche la pioggia, di conseguenza campi sempre perfetti.
è vero, sto fatto è proprio ridicolo! :(
alabama83
26-11-2005, 10:03
E' un bug del gioco, eppure alcuni dicono di fare delle amichevoli settando il tempo casuale, e poi quando si fa la master league diventa casuale anche lì...io ho provato ma non funziona.
scusate, forse è già stato chiesto ma ho letto velocemente solo alcune pagine del thread, ma la versione del gioco che si vende su pl@y.com è in italiano? multilingua?
tnx
byez!
scusate, forse è già stato chiesto ma ho letto velocemente solo alcune pagine del thread, ma la versione del gioco che si vende su pl@y.com è in italiano? multilingua?
tnx
byez!
Si. ;)
paolo1974
27-11-2005, 11:56
Oh ragazzi ieri mi è capitato una cosa stranissima. Cioè vinco una partit per 1 a 0 contro il Bayern Monaco e alla fine sono loro che esultano :doh:
alabama83
27-11-2005, 12:09
Quando si passa la palla, cosa cavolo bisogna schiacciare per fare in modo che il giocatore che la riceve le vada in contro e non si faccia ciulare la palla come un idiota, visto che resta sempre fermo immobile ad aspettare che gli arrivi sui piedi?
Quando si passa la palla, cosa cavolo bisogna schiacciare per fare in modo che il giocatore che la riceve le vada in contro e non si faccia ciulare la palla come un idiota, visto che resta sempre fermo immobile ad aspettare che gli arrivi sui piedi?
Io spingo la direzione più il tasto dello scatto di solito per ricevere la palla andandogli incontro.
Per fare la rabona ho letto in più guide che bisogna premere il quadrato mentre si corre in direzione della porta avversaria, mi sembra una caz**@a assurda perchè in questo modo tiro e basta, qualcuno ne sa qualcosa?
Io credo che sia proprio un bug e non una cosa voluta perchè anche nelle partite amichevoli il tempo casuale non funziona.
E' veramente ridicolo però che non se ne sia accorti se veramente è un bug.
alabama83
27-11-2005, 12:36
Speriamo in una patch di presta uscita cavolo!ma lo konami ne rilascia solitamente di patch ufficiali? per il 3 e il 4 ne ha fatte?
downloader
27-11-2005, 12:42
Speriamo in una patch di presta uscita cavolo!ma lo konami ne rilascia solitamente di patch ufficiali? per il 3 e il 4 ne ha fatte?
per il 4 sì, la 1.1
ronaldovieri
27-11-2005, 13:40
Io spingo la direzione più il tasto dello scatto di solito per ricevere la palla andandogli incontro.
Per fare la rabona ho letto in più guide che bisogna premere il quadrato mentre si corre in direzione della porta avversaria, mi sembra una caz**@a assurda perchè in questo modo tiro e basta, qualcuno ne sa qualcosa?
per la rabona io la facevo con recoba premendo il tiro e subito dopo direzione su partendo dalla fascia e accentrandomi
sbomberino
27-11-2005, 13:53
Oh ragazzi ieri mi è capitato una cosa stranissima. Cioè vinco una partit per 1 a 0 contro il Bayern Monaco e alla fine sono loro che esultano :doh:
se era una partita di coppa con gironi, capita quando l'altra squadra si qualifica pur perdendo, come nella relatà :)
daniluzzo
27-11-2005, 15:07
ola gente,
a parte che tatticamente mi sembra una cagata di gioco, puoi mettere tutte le frecce e le tattiche che vuoi ma i giocatori vanno dove gli pare a loro e spesso si accentrano tutti per fare una bella orgia nella fascia centrale del campo... vabbè, ecco alcune cose strane capitate oggi:
dalla prima immagine si vede chieramente come la tribuna dietro la porta sia vuota
http://img438.imageshack.us/img438/3255/2a0jl.jpg (http://imageshack.us)
mentre dal replay fatto prima del conseguente calcio d'angolo... et voilà lo stadio è pieno!!!
http://img438.imageshack.us/img438/5458/1a5uv.jpg (http://imageshack.us)
nella terza immagine, invece... ma vi pare possibile che su un calcio di punizione dalla trequarti i giocatori se ne stanno beatamente a fare mischia lì vicino invece di riversarsi in area di rigore?
http://img496.imageshack.us/img496/3474/37jz.jpg (http://imageshack.us)
JOILNUVEN
27-11-2005, 15:20
ola gente,
a parte che tatticamente mi sembra una cagata di gioco.........
questa è una tua personale (e molto discutibile) opinione....personalmente la rispetto, ma cerca di rispettare le opinioni altrui :)
...[edit] mi sapresti allora indicare un gioco di calcio per pc migliore? :confused:
................ma vi pare possibile che su un calcio di punizione dalla trequarti i giocatori se ne stanno beatamente a fare mischia lì vicino invece di riversarsi in area di rigore?
sicuro!!!...la difesa avversaria è alta (si vede chiaramente), e non credo che gli italiani siano tanto polli da andarsene in fuorigioco!!!...e poi si nota altrettanto chiaramente che gli italiani sono pronti allo scatto....con gli avversari che li tengono d'occhio....mi sembra una situazione molto vicina alla realtà!!! :)
@Danulizzo
Continuo dicendo che il problema delle tribune vuote-piene....deriva solo dal fatto che la versione Pc è conversione diretta della versione Ps2, dove per scongiurare i rallentamenti presenti in pes4/We8, il pubblico è stato alleggerito tolto in diverse situazioni.
Rispetto la tua idea in generale (ci mancherebbe).
Ma io continuo a pensare che We/Pes sia il Re.
Tutto il resto è noia....
daniluzzo
27-11-2005, 16:04
anch'io credo che pes/we sia il miglior gioco di calcio, ma per questo non vuol dire che sia perfetto.
per il discorso della conversione da ps2 a PC... non so, se fosse così dovrebbe accadere in tutte le partite invece capita solo di rado, magari mi sbaglio.
voi come giudicate l'operato dell'arbitro? secondo me va a favore del PC.
@JOILNUVEN
con il tuo ragionamento allora mettiamo la difesa a centrocampo così gli avversari non possono andare avanti! maddai, non ho mai visto un calcio di punizione i quella situazione.
inoltre io non mica mancato di rispetto a qualcuno, figurati che è il mio primo post in questa discussione.
anch'io credo che pes/we sia il miglior gioco di calcio, ma per questo non vuol dire che sia perfetto.
per il discorso della conversione da ps2 a PC... non so, se fosse così dovrebbe accadere in tutte le partite invece capita solo di rado, magari mi sbaglio.
voi come giudicate l'operato dell'arbitro? secondo me va a favore del PC.
@JOILNUVEN
con il tuo ragionamento allora mettiamo la difesa a centrocampo così gli avversari non possono andare avanti! maddai, non ho mai visto un calcio di punizione i quella situazione.
inoltre io non mica mancato di rispetto a qualcuno, figurati che è il mio primo post in questa discussione.
bhe, sarei curioso di sapere perhè lo giudichi "tatticamente una cagata di gioco", a parte il fatto dello schieramento dei giocatori sulle punizioni...
inoltre non mi sembra che siano ammucchiati tutti a centrocampo, ma rispondono bene alle disposizioni assegnate (il discorso del comportamento offensivo e difensivo).
daniluzzo
27-11-2005, 17:41
perchè io mi aspetto che se un mio centrocampista ha la palla e avanza, il giocatore che sta sulla fascia (nel ruolo di CFD) debba scattare e proporsi per il passaggio invece di venirmi incontro o di stare fermo dietro la linea della palla.
Inoltre capita che il PC avanza verso la mia area e i miei difensori si aprono lasciando un autostrada all'attaccante.
Troppo spesso trovo i miei giocatori in posizioni del campo completamente sbagliate; se io perdo un quarto d'ora a impostare tutto per bene mi aspetto che poi ottenga qualche cosa.
Torno a ripetere che nonostante tutto io gioco ore e ore a pes perchè è il miglior gioco di calcio (anzi l'unico visto che FIFA lo metterei nella categoria flipper).
JOILNUVEN
27-11-2005, 20:20
....[cut]...... se io perdo un quarto d'ora a impostare tutto per bene mi aspetto che poi ottenga qualche cosa.
.......[cut]....
vaglielo a dire agli allenatori (quelli veri) che spesso "perdono" mesi ad impostare senza ottenere qualche cosa....
PS non voglio dire che hai mancato di rispetto a qualcuno....dico solo che quando si esprime un'opinione è bene sottolineare che sono pareri soggettivi...
un'ultima cosa...certo, quando un giocatore ha la palla a centrocampo ci si aspetta sempre lo scatto di qualcuno...ma chi ha la palla deve capire il momento opportuno...non il contrario...
insomma, se ad es. Totti ha la palla al centro, non è Cassano che aspetta il lancio di Totti...ma totti che aspetta lo scatto di Cassano...
o no? :mbe: :stordita: :D
daniluzzo
27-11-2005, 20:53
si ma se cassano non accenna neanche lo scatto è inutile lanciarlo in profondità, visto anche che (com'è giusto che sia) il difensore che insegue ha il vantaggio di correre senza palla mentre quello che scatta si deve preoccupare di raggiungere e stopparla
vabbè cmq alla fine ci siamo capiti.
piuttosto una curiosità: io ero convinto che petit era francese, invece me lo sono ritrovato contro e giocava nella nazionale del portogallo.
e manca completamente Abbiati o sbaglio?
si ma se cassano non accenna neanche lo scatto è inutile lanciarlo in profondità
Scusa, magari puoi far scattare il giocatore subito dopo che ha passato il pallone....
daniluzzo
27-11-2005, 21:58
Scusa, magari puoi far scattare il giocatore subito dopo che ha passato il pallone....
se lanci il pallone e dopo fai scattare il giocatore ottieni: o che il giocatore non si attiva o che il difensore ti anticipa matematicamente.
tanto per non confonderci le idee tengo a precisare che non è una cosa sistematica, cioè non è che non riesco MAI a far scattare il giocatore di fascia in profondità, altrimenti il problema ero io mica il gioco :p
Possibile che i giocatori belli grossi siano così caccole nei contrasti ? Ma vi pare normale che un Adriano o un Batistuta crollino a terra da giocatori meno robusti di loro ? Mi fa incazzare troppo sta cosa! In PES3 erano molto più equilibrati, poi ci si mette anche l'arbitro a fischiare cazzate.... sto iniziando a rivalutare questo gioco, alla fin fine è un pes4 leggermente megliorato, e visto che il 4 era orrendo a dir poco, questo al max è sufficiente.
Continuo a sostenere che pes3 sia il migliore mai fatto (IMHO).
JOILNUVEN
27-11-2005, 22:09
@daniluzzo
la cosa che più mi piace di questo gioco è che mi fa incazzare come una bestia...manco ci fossi io in campo :D ...
ti aspetti che il terzino scatti...ma magari sta pensando ad altro (capita spesso nella realtà)...
oppure tenti il triangolo con un compagno, ma un difensore avversario si ritrova casualmente la palla tra i piedi (capita spesso nella realtà)..
...e tante altre situazioni simili...il gioco appare macchinoso, tosto...non puoi sbagliare niente che perdi palla...mi piace proprio per questo...si avvicina molto a situazioni reali...
però quando si fa gol (soprattutto se ben fatto) c'è davvero gusto :) ...
...sul fatto del pubblico (assente e poi presente nei replay) hai perfettamente ragione...
quando giocavo notavo qualcosa che non andava nell pubblico...ma non riuscivo a capire cosa (troppo preso dal match :) )...
oltre a questo (che è un difetto "perdonabile") ci sono alcuni difetti , secondo me, più gravi...come ho già detto in post precedenti:
- l'arbitro...sembrano tanti "Moreno" :p (ve lo ricordate?...korea-italia 2002... :doh: )....fischiano a ca**o...ma davvero a ca**o!!!...
- il tifo e i cori....sembrano da messa della domenica mattina!! :fagiano:
- la cronaca in italiano :doh: ..per fortuna c'è quella inglese e/o spagnola :)
- dovrebbero fare una versione specifica per pc!!! (alla fine lo paghiamo anche noi il gioco!!!)
magari con un po di pazienza arriverà qualche bella patch (ufficiale o meno) che elimini qualche difettuccio :)
se lanci il pallone e dopo fai scattare il giocatore ottieni: o che il giocatore non si attiva o che il difensore ti anticipa matematicamente.
tanto per non confonderci le idee tengo a precisare che non è una cosa sistematica, cioè non è che non riesco MAI a far scattare il giocatore di fascia in profondità, altrimenti il problema ero io mica il gioco :p
L1 + X e il giocatore scatta in avanti per il triangolo [o l'uno-due].
Poi o ripremi X per un passaggio semplice oppure Triangolo per uno in profondità se non ha difensori davanti a lui. ;)
L1 + X e il giocatore scatta in avanti per il triangolo [o l'uno-due].
Poi o ripremi X per un passaggio semplice oppure Triangolo per uno in profondità se non ha difensori davanti a lui. ;)
esatto, poi puoi far scattare anche il gocatore con cui passi.... passi e premi mi sembra R2 per farlo andare in avanti-...
ops avevo sbagliato topic prima :D
volevo sapere se sapevate artista/titolo della canzone che c'è nel menu principale (non l'intro)?
thx :)
Everland
28-11-2005, 11:39
piuttosto una curiosità: io ero convinto che petit era francese, invece me lo sono ritrovato contro e giocava nella nazionale del portogallo.
Semplicemente ci sono due Petit... e quello francese mi pare si sia già ritirato da un pò.
Ever4ever
DARIO-GT
28-11-2005, 12:54
Qual'è il file(o quali sono) da salvare per portare le proprie formazioni su un altro pc?
Non è che su ogni pc che gioco devo fare sempre tutto da capo :stordita:
Ma se aggiorno rose,nomi etc, me li ritrovo anche online?
Oppure online torna tutto a default?
!SengiR!86!
28-11-2005, 12:57
Qual'è il file(o quali sono) da salvare per portare le proprie formazioni su un altro pc?
Ma se aggiorno rose,nomi etc, me li ritrovo anche online?
Oppure online torna tutto a default?
online torna tutto di default
DARIO-GT
28-11-2005, 13:00
online torna tutto di default
Grazie.
Grazie.
devi salvare il file opzioni, lo trovi in documenti-->konami-->pes5-->save-->folder1-->xxx
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.