PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]: Pro Evolution Soccer 5

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Foxlady
03-11-2005, 19:33
ghghg...ma LOL :D

cmq tornando al gioco...a 2 stelline ho constatato che per me è troppo facile (6 a 0 con gol del portiere :D)...mentre a 3 stelline la partita è snervante e quindi piu competitiva...

cmq ho notato che è stato molto migliorato il rapporto giocatore-pallone...infatti l'uno è piu indipendente dall'altro...rimuovendo cosi definitivamente il famoso effetto "calamita" con il pallone...tanto che mi è capitato di non "dosare" bene la velocità del giocatore in corsa e quest'ultimo si è ritrovato un po di passi piu in avanti rispetto alla palla...perdendone il controllo...

vai subito a livello sei, se l'hai sbloccato :D

Bello questo rapporto giocatore-pallone... ci sarà da divertirsi :D

ooooooooooooooo
03-11-2005, 20:12
vai subito a livello sei, se l'hai sbloccato :D

Bello questo rapporto giocatore-pallone... ci sarà da divertirsi :D
cmq queste sono sempre impressioni sulla demo...non ho ancora il gioco intero :)

Jaguar64bit
03-11-2005, 20:48
RegaZ.. cmq l'online è troppo una figata...ieri notte faccio una partita...mi capita un giocatore italiano...e sceglie l'inter..il bello che stà 3 minuti a settare le tattiche la formazione ecc ecc , io il real madrid....partiamo gli faccio 2 gol....al secondo gol questo mi scrive..."...la solita sfiga dell'inter "...poi "materazzi ti uccido" giurio che mi sono ribaltato dalla sedia...per le risate sotto i baffi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D

david-1
03-11-2005, 20:59
raga io mi iscrivo che fra poco arriva anche a me
altra cosa
<OT>
cosa fa un'interista che vince campionato e champions?
chiude Pes e va a nanna
</OT>
:asd:

ooooooooooooooo
03-11-2005, 21:22
raga...ho voluto provare a fare una partita a livello 5 (io gioco sempre a 3 stelline e mi trovo anche in difficoltà)
bhe ora a livello 5 sono riuscito a fare un catenaccio fino alla fine e ho retto lo 0-0!!! e per poco alla fine non li fregavo...xò in tutta la partita avrò fatto si e no 2-3 azioni da gol :D
ora sono pronto per le sfide online!:sofico: l'ultima volta che ne ho fatta una con pes4 ho perso 4 a 0 :mc:

ooooooooooooooo
03-11-2005, 21:25
cosa fa un'interista che vince campionato e champions?
chiude Pes e va a nanna
azz LOLLONE :D

l'ho capita adesso :p :D

ronaldovieri
03-11-2005, 22:01
RegaZ.. cmq l'online è troppo una figata...ieri notte faccio una partita...mi capita un giocatore italiano...e sceglie l'inter..il bello che stà 3 minuti a settare le tattiche la formazione ecc ecc , io il real madrid....partiamo gli faccio 2 gol....al secondo gol questo mi scrive..."...la solita sfiga dell'inter "...poi "materazzi ti uccido" giurio che mi sono ribaltato dalla sedia...per le risate sotto i baffi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D

col real ci sa giocare pure mio nonno :fuck:

Dark Schneider
03-11-2005, 22:05

Stupendo!! :asd: :rotfl:

Xjao^Gabry
03-11-2005, 22:13
è quella di default di pes5 e 4, la 5739 e poi il tuo ip da dare agli amici lo vedi su www.whatismyip.com e glielo dici.

Foxlady i tuoi avatar sono incredibili :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

ok grazie.. ma l'ip me lo dice anke il router.. ;)

quoto anke x gli avatar :Prrr:

gigafotonico
03-11-2005, 22:58
Installato oggi! cavolo come è diverso dal 4. ho fatto 2 partite online, perse miseramente. La prima perchè mi è venuto fuori il messaggio di un virus e mi si è bloccato il pad (azz mi ha segnato in quel momento), la seconda persa ai rigori.
Ma è possibile fare un pareggio o di default si finisce ai rigori?

Jaguar64bit
03-11-2005, 23:01
Installato oggi! cavolo come è diverso dal 4. ho fatto 2 partite online, perse miseramente. La prima perchè mi è venuto fuori il messaggio di un virus e mi si è bloccato il pad (azz mi ha segnato in quel momento), la seconda persa ai rigori.
Ma è possibile fare un pareggio o di default si finisce ai rigori?

Online..almeno facendo la partita predefinita quando si finisce sul pareggio , non si va ai rigori..la partita finsce in pari e basta e i punti "premio" vengono spartiti alla pari.

Jaguar64bit
03-11-2005, 23:12

Sbagliato... :Prrr: sono io che so giocare.. :fuck: :fuck: se fai pena fai pena anche col real madrid.. :ciapet:

DoctorZ
03-11-2005, 23:47
maca poco raga.. sto arrivando
pronto a farvi il culo! :ciapet:

bananarama
04-11-2005, 00:56

il real veramente a winning e a pes ha sempre fatto schifo o fai 800 gol o perdi sicuri, c'ha una difesa ridicola prendi gol ogni 3 minuti! :D

Snake1980
04-11-2005, 07:04
ciao... allora spero mi arrivi domani.. sto fremendo per provare l'online...
volevo chiedervi
c'è una patch che aggiorni rose e nomi SENZA sbloccare tutto? odio usare codici o patch per sbloccare tutto (vorrei guadagnarmeli giocando i vari "bonus" :stordita: )... se magari qualcuno ha modificato la patch esistente o se ne esiste una apposita mi fa un piacere grandissimo a dirmi dove la ha trovata :sofico: .

Dai un'occhiata qui ;)

http://www.pesfan.com/bulletin/home.php

voglioilmondo
04-11-2005, 07:55
l'effetto neve come è stato fatto???bene?

ronaldovieri
04-11-2005, 08:06
Sbagliato... :Prrr: sono io che so giocare.. :fuck: :fuck: se fai pena fai pena anche col real madrid.. :ciapet:

vabbe però quello era scarso mi sa l'inter non è malaccio nel gioco :ciapet:

david-1
04-11-2005, 08:20
Io non l'ho mai visto.... si vede solo in Master L o anche in Esibizione?

ronaldovieri
04-11-2005, 08:26

esibizione scegli stagione inverno e sotto puoi scegliere tra pioggia e neve :O

NETWO
04-11-2005, 08:37

Lo puoi impostare anche in esibizione, devi solo mettere "inverno" come stagione!
Devo dire che non e' gran che, ma sempre meglio che non averlo! Fai fatica a vedere il pallone, e a volte ti vanno in palla gli occhi e lo scambi per un fiocco di neve! :D

La mia prima impressione avendo fatto solo 2 partite, e' che rispetto alla demo, la velocità di gioco e' parecchio migliorata. Sono davvero felice di questa cosa, la velocità infatti e' rimasta pressochè uguale al 4, con la differenza che i movimenti di palla e giocatori sono molto piu' realistici.
Mi sembra molto difficile in confronto al 4, ma forse e' questione di un po di allenamento.
I giocatori, fanno piu' fatica a far girare la palla, e reagiscono con meno rapidità del 4, ma ne guadagna la realisticità. Se nel 4 infatti con la palla tra i piedi facevi quello che volevi, in questo devi essere molto veloce e reattivo altrimenti palla persa.
Anche la velocità di passaggio e' cambiata, prima appena premuto ottenevi il passaggio, nel 5 invece ci mette un po, come poi nella realtà.

Una cosa, ieri ci ho giocato con il Milan, ha la maglia tipo bordeaux, e' qualcosa di scandaloso, a voi com'e' il colore della maglia giusto o come il mio?

Se dovessi dare un giudizio adesso, gli darei un bel 8, ma con solo 2 partite alle spalle mi sembra un po presto!

Michael80
04-11-2005, 09:00
questo però è più, come dire.... vabbe lasciamo stare va :D :D
sbaglio o quella è "l'espressione" inconfondibile di Anna Falchi?

nickdc
04-11-2005, 09:38
Una cosa, ieri ci ho giocato con il Milan, ha la maglia tipo bordeaux, e' qualcosa di scandaloso, a voi com'e' il colore della maglia giusto o come il mio?

:confused:
forse devi regolare un pò meglio il contrasto e la luminosità del monitor...

ramses77
04-11-2005, 10:02
E' vero, la maglia non è rosso-nera, ma rosso-amaranto, molto scura.
Anche in realtà il Milan da qualche stagione ha "scurito" le striscie rosse, ma così è troppo!

nickdc
04-11-2005, 10:08
E' vero, la maglia non è rosso-nera, ma rosso-amaranto, molto scura.
Anche in realtà il Milan da qualche stagione ha "scurito" le striscie rosse, ma così è troppo!
sinceramente non ho notato questa differenza... :(

dani&l
04-11-2005, 10:16
Ragazzi io ho iniziato la master league con la juve! ma non capisco che cavolo di campionato è, perchè ci sono squadre dal nome inpronunciabile e giocatori mai sentiti! come faccio a fare una stgione con campionato coppa italia e champions?

E' la serie B ^^.

In master league prendi una squadra, puoi decidere se avere nomi finti, oppure la rosa originale (oppure te la crei tu).
Fatto quello scegli il campionato, ora in pes 5 è già diviso per nazioni... se ci fai caso nella selezione avrai la prima divisione (serie A) con tutte le squadre di A, e in fondo la serie B formata dalla tua squadra più altre 7.
Per andare in Serie A devi vincere il campionato, e poi da lì ti giochi la qualificazione alla uefa, CHampions etc..etc..

Per prima cosa , però, devi essere promosso in serie A :D

NETWO
04-11-2005, 10:19
fichissimo, era ora che facessero la Master per bene! :)

Oggi provo!

Pippox
04-11-2005, 11:34
scusatemi ma non posso leggermi tutto..
allora l'online come va? posso riprendere le scarpette che avevo appeso? (causa lag, non causa vittorie stile inter..) :cool:
Lag.. se mi dite che va ancora al solito,,, neanche lo voglio provare..

Foxlady
04-11-2005, 11:58
sbaglio o quella è "l'espressione" inconfondibile di Anna Falchi?
non sbagli :D

Foxlady
04-11-2005, 12:01
scusatemi ma non posso leggermi tutto..
allora l'online come va? posso riprendere le scarpette che avevo appeso? (causa lag, non causa vittorie stile inter..) :cool:
Lag.. se mi dite che va ancora al solito,,, neanche lo voglio provare..
il lag è quasi sparito...

Pippox
04-11-2005, 12:23
il lag è quasi sparito...
ok mi basta il quasi :( (che conn hai cmq.. cioè è in fast o no?)

AleDJGoku
04-11-2005, 12:38
ok grazie.. ma l'ip me lo dice anke il router.. ;)

quoto anke x gli avatar :Prrr:

si ma il router ti dice l'ip interno non quello estreno che devi dare agli altri...il mio fa così...

Foxlady
04-11-2005, 12:48
ok mi basta il quasi :( (che conn hai cmq.. cioè è in fast o no?)
no, ho una interleved... :D

Jaguar64bit
04-11-2005, 12:48

Ho giocato una partita online con la neve , Milan - Juve.. e la fisica della palla cambia..nel senso che la palla tende un pò a scapparti dai piedi e a scivolare via , anche i giocatori scivolano un pò..e i falli si fanno più facilmente..esteticamente la grafica è ben fatta...si vede la neve cadere...il campo non è bianco ma semi imbiancato..in definitiva è divertente fare le partite in queste condizioni.

bananarama
04-11-2005, 12:52
ma quando cazzo arriva sto adattatore col pad, porca cazzone sto a rosica! :muro: :muro: :muro:

Foxlady
04-11-2005, 12:52
ancora non mi arriva.... oggi doveva....

se non è domani lo vado a comprare al negozio... :muro:

downloader
04-11-2005, 12:54
Ho giocato una partita online con la neve , Milan - Juve.. e la fisica della palla cambia..nel senso che la palla tende un pò a scapparti dai piedi e a scivolare via , anche i giocatori scivolano un pò..e i falli si fanno più facilmente..esteticamente la grafica è ben fatta...si vede la neve cadere...il campo non è bianco ma semi imbiancato..in definitiva è divertente fare le partite in queste condizioni.

Dal punto di vista grafico, non mi è piaciuta molto la neve...

devo essere sincero, mi sembra davvero poco curata.

Foxlady
04-11-2005, 12:55
Dal punto di vista grafico, non mi è piaciuta molto la neve...

devo essere sincero, mi sembra davvero poco curata.
vebbè raga, queste son piccolezze... l'importante è il gameplay ;)

downloader
04-11-2005, 12:56
vebbè raga, queste son piccolezze... l'importante è il gameplay ;)

Ah su questo non ci piove...

anzi non ci nevica :asd:

vabbè battuta da poco :D

nickdc
04-11-2005, 12:57
Ragazzi spiegatemi un po sta cosa
se imposto il refresh del monitor a 60 hertz e faccio partite pes il gico va tutto liscio.
se metto il refresh a 75 e lancio il gioco mi va a scattini.
da che cavolo dipende? me lo fa solo con pes, gli altri giochi vanno bene anche a 75!

PS il gioco lo tengo settato a 1280x1024 high.

Foxlady
04-11-2005, 13:01
Ah su questo non ci piove...

anzi non ci nevica :asd:

vabbè battuta da poco :D
sagace... :D

downloader
04-11-2005, 13:03
se imposto il refresh del monitor a 60 hertz e faccio partite pes il gico va tutto liscio.
da che cavolo dipende? me lo fa solo con pes, gli altri giochi vanno bene anche a 75!

non lo so a me va con le stesse impostazioni tue e a 75 hz, funziona tutto bene... :boh:

bananarama
04-11-2005, 13:05

sara' dovuto al vsync forse? prova a vede se e' quello.

ma che te frea de mette 75, c'hai l'LCD no? :D

Foxlady
04-11-2005, 13:06
sara' dovuto al vsync forse? prova a vede se e' quello.

ma che te frea de mette 75, c'hai l'LCD no? :D
:D :D :D :D :D

david-1
04-11-2005, 13:09

E' un difetto cronico della serie da molti anni, dovuto al fatto che è una conversione da PS2.
Il gioco è progettato per andare a 60 fps FISSI e con un refresh di 60 Hz.
Premettendo che alcuni non hanno problemi, comunque la condizione IDEALE per giocare a PES è:

- attivare il v-sync
- refresh 60 Hz

Foxlady
04-11-2005, 13:15
vogliamo creare un thred dedicato solo ed esclusivamente al multy in cui ognuno posta il proprio indirizzo MSN cos' da poterci contattare e organizzare qualche partitella?

Foxlady
04-11-2005, 13:15
quali sono le squadre più forti (club e nazionali)?

ronaldovieri
04-11-2005, 13:20
arrivatoooooooooooooooooooo :cool:

Foxlady
04-11-2005, 13:21
arrivatoooooooooooooooooooo :cool:
dove l'hai preso?

ronaldovieri
04-11-2005, 13:25
dove l'hai preso?

da ebay ieri ;)

vado a sfondare qualcuno :O

Xjao^Gabry
04-11-2005, 13:41
si ma il router ti dice l'ip interno non quello estreno che devi dare agli altri...il mio fa così...

il mio si :cool:

ronaldovieri
04-11-2005, 13:54
azz ho pareggiato in 10 però :O

cmq è davvero carino l'online

ooooooooooooooo
04-11-2005, 13:56
E' un difetto cronico della serie da molti anni, dovuto al fatto che è una conversione da PS2.
Premettendo che alcuni non hanno problemi, comunque la condizione IDEALE per giocare a PES è:

- attivare il v-sync
- refresh 60 Hz
azz...io gioco a 85hz con v-sync disattivato :p

ma c'è in arrivo qualche mega patch che corregge maglie, cori, nomi ,pubblicità ecc ecc. ???

bananarama
04-11-2005, 13:58
piu' che altro una patch con le rose aggiornate perche cosi' e' na puttanata! pellizzoli in porta non ce lo vojo! :O

Pippox
04-11-2005, 13:59
azz ho pareggiato in 10 però :O

cmq è davvero carino l'online
connessione, lag?

ronaldovieri
04-11-2005, 14:00
connessione, lag?

io 4mb alice l'altro non lo so cmq credo che fosse straniero

lag un pochino ma secondo me molto meglio di pes4

ooooooooooooooo
04-11-2005, 14:04
piu' che altro una patch con le rose aggiornate perche cosi' e' na puttanata! pellizzoli in porta non ce lo vojo! :O
azz ancora pelizzoli c'è??

pipolo e curci ci sono??
DOni da dove si compra? :D

nickdc
04-11-2005, 14:19

- attivare il v-sync
- refresh 60 Hz
ora provo a 75 senza vsync e vedo come va...

EDIT: a 75 senza vsync va ancora peggio...mi sa che mi tocca metterlo definitivamente a 60 con vsync perchè va na bellezza ;)

stilelibero766
04-11-2005, 14:35
Nonostante mi comporti una reazione allergica in tutto il corpo, ieri sera ho provato a prendermi l'INTER e provare un match online.

Risultato: ADRIANO è devastante!!! Tripletta con tre fucilate!!!

ZuKk0
04-11-2005, 14:41
AAAAAAA nemmeno oggi è arrivato :cry: :muro: :cry:
cavolacci... :mbe:
vado alla sede di GIOCARE.COM e li picchio tutti !!! :sofico:

Yaku83
04-11-2005, 14:42
Ragazzi io ho comprato il gioco , installo tutto ok , lancio tutto ok , carica il file opzioni , arriva la scritta konami la scritta adidas logo e da quella schermata nera non si muove più in eterno non carica mai il gioco come è possibile ????? che cosa può essere un problema cosi strano ??? aiutatemi vi prego :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

ooooooooooooooo
04-11-2005, 14:45
Ragazzi io ho comprato il gioco , installo tutto ok , lancio tutto ok , carica il file opzioni , arriva la scritta konami la scritta adidas logo e da quella schermata nera non si muove più in eterno non carica mai il gioco come è possibile ????? che cosa può essere un problema cosi strano ??? aiutatemi vi prego :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
bhe che pc hai?
provato ad aggiornare i driver video?

ronaldovieri
04-11-2005, 15:02
aggiornamento

fatto altre 4 partite con due italiani lag assente :D

Yaku83
04-11-2005, 15:09
bhe che pc hai?
provato ad aggiornare i driver video?

se può essere d aiuto è partito solo una volta dopo che ho dato una passata di cc cleaner ma ora nonostante sia partito una volta e ho ridato cc cleaner non parte più ..... quindi non sono driver video ma non so cosa può essere però qualcosa che c'entra col sistema operativo penso :muro: :muro: :muro: :muro:

nickdc
04-11-2005, 15:13
se può essere d aiuto è partito solo una volta dopo che ho dato una passata di cc cleaner ma ora nonostante sia partito una volta e ho ridato cc cleaner non parte più ..... quindi non sono driver video ma non so cosa può essere però qualcosa che c'entra col sistema operativo penso :muro: :muro: :muro: :muro:
io proverei subito il formattone...
oppure forse hai qualche firewall che ti blocca il programma...ma non credo sia questo il problema...

cmq se posti la configurazione del tuo pc compresi driver ecc. è piu facile darti na mano...

fabiom85
04-11-2005, 15:25
hai visto che valori hanno dato alla roma come gioco di squadra? :muro: porco giuda!!! :mc:

bananarama
04-11-2005, 15:27
piu' che altro hanno fatto totti una pippa, hleb e' piu' forte! :rolleyes:

downloader
04-11-2005, 15:49
piu' che altro hanno fatto totti una pippa, hleb e' piu' forte! :rolleyes:

colpa dello sputo... (nn è una battuta)

cmq i valori, come ho gia detto, sono quasi sempre stati sballati o quanto meno approssimativi.

alabama83
04-11-2005, 15:51
E' la serie B ^^.

In master league prendi una squadra, puoi decidere se avere nomi finti, oppure la rosa originale (oppure te la crei tu).
Fatto quello scegli il campionato, ora in pes 5 è già diviso per nazioni... se ci fai caso nella selezione avrai la prima divisione (serie A) con tutte le squadre di A, e in fondo la serie B formata dalla tua squadra più altre 7.
Per andare in Serie A devi vincere il campionato, e poi da lì ti giochi la qualificazione alla uefa, CHampions etc..etc..

Per prima cosa , però, devi essere promosso in serie A :D

Ma la serie b ha i nomi originali?!

ooooooooooooooo
04-11-2005, 16:04
hai visto che valori hanno dato alla roma come gioco di squadra? :muro: porco giuda!!! :mc:
bhe,dopo la fine che abbiamo fatto la scorsa stagione era da aspettarselo...
i giapponesi guardano i fatti...non hanno mica seguito le partite della roma una per una...quindi si possono regolare solo sui risultati...

dani&l
04-11-2005, 16:29
Ma la serie b ha i nomi originali?!

No. :)

alabama83
04-11-2005, 17:11
Non ci sto caoendo molto..scusate ma vengo da fifa!
Io scelgo campionato master, poi ho tre possibilità: squadre originali pes, come partita, e crea. cosa devo scegliere per fare un normale campionato con promozione e coppe?
no perchè adesso ho ottenuto la promozione in prima divisione, xò gioco contro squadre che non riesco nemmeno ascrivere :D , + alcune famose come ajax e feyenord...ma non si può giocare la serie A vera con coppa italia e coppa europea?

Pippox
04-11-2005, 17:13
domandina: è uscita wendetta? per pc o ps2?

Foxlady
04-11-2005, 17:20
domandina: è uscita wendetta? per pc o ps2?
no ;)

Jaguar64bit
04-11-2005, 18:35
Io però ho giocato una partita Italia - Francia 4 -5 giorni fa e con Totti sono riuscito a fare un bellissimo gol da 20 mt all'incrocio...con portiere fulminato , non mi pare così scarso.

spruz
04-11-2005, 18:39
ragazzi ma tra la demo e il gioco ho notato che le squadre sono nettamente + forti nel demo, è possibile? le hanno taroccate nel demo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Jaguar64bit
04-11-2005, 18:46
aggiornamento

fatto altre 4 partite con due italiani lag assente :D

Io ho fatto 60 partite online , su 60 partite il lag ci sarà stato in 3-4 partite...dunque per me PES5 nell'online è fatto bene.

ronaldovieri
04-11-2005, 18:59
Io ho fatto 60 partite online , su 60 partite il lag ci sarà stato in 3-4 partite...dunque per me PES5 nell'online è fatto bene.

si infatti la prima partita sarà stato sfigato io ad incontrare uno che laggava
ma tant'è
:cool:

Foxlady
04-11-2005, 19:07
c'è la possibilità si scambiarisi messaggi durante la partite online?

Inoltre i replay possono essere skippati? ditemi di si...

Jaguar64bit
04-11-2005, 19:10

Si

si

;) :)

ronaldovieri
04-11-2005, 19:12

si
per i messaggi durante le partite e le pause hai a disposizione i tasti f1 fino a f12 con delle frasi che puoi comporre tu :D

david-1
04-11-2005, 19:15
si
per i messaggi durante le partite e le pause hai a disposizione i tasti f1 fino a f12 con delle frasi che puoi comporre tu :D
f1 - FUCK!!!!
f2 - MOTHERFUCKER!!!!!
f3 - BITCH!
f4 - ASSHOLE!
f5 - GOOOAAAAALLLL! FUCK YOU!
f6 - ITALIAN DO IT BETTER!
f7 - LOOK BEHIND

ronaldovieri
04-11-2005, 19:24
f1 - FUCK!!!!
f2 - MOTHERFUCKER!!!!!
f3 - BITCH!
f4 - ASSHOLE!
f7 - LOOK BEHIND

:D :D

la f5 la usero spesso :O

Everland
04-11-2005, 19:42
:D :D

la f5 la usero spesso :O

Non con me! :D

Oggi uno spagnolo si è messo ad esultare per avermi battuto 3-1 (Chelsea contro il mio Arsenal) grazie a 2 gol irripetibili di Duff... poi però ha fatto l'errore di chiedere altre 2 partite.
1. una traversa su punizione di Henry, una traversa di Pires... sembra stregata, ma... vendetta completata... 1-0 con gol di Van Persie al 92' stile Ravanelli nella finale di Champion's con l'Ajax! :sofico:
2. 2-0, ancora mio, ed ha visto la porta dei gunners solo con una cartolina nel dopo-gara...

Ever4ever

FA.Picard
04-11-2005, 20:14
Mi iscrivo anche ui :)

ronaldovieri
04-11-2005, 21:53
Non con me! :D

Oggi uno spagnolo si è messo ad esultare per avermi battuto 3-1 (Chelsea contro il mio Arsenal) grazie a 2 gol irripetibili di Duff... poi però ha fatto l'errore di chiedere altre 2 partite.
1. una traversa su punizione di Henry, una traversa di Pires... sembra stregata, ma... vendetta completata... 1-0 con gol di Van Persie al 92' stile Ravanelli nella finale di Champion's con l'Ajax! :sofico:
2. 2-0, ancora mio, ed ha visto la porta dei gunners solo con una cartolina nel dopo-gara...

Ever4ever

ti sdrumo quando voglio :O

gigafotonico
04-11-2005, 21:56
Io devo prenderci la mano ancora e capire che schemi utilizzare. Stamattina prima di andare al lavoro un tipo mi ha fatto un 3-1 correndo come un ghepardo sulle fasce ed inculandomi di testa. Voi che difesa usate??

nickdc
04-11-2005, 22:29
ragazzi ho notato che alcune volte ci sono problemi con l'audio...
in pratica durante una partita l'audio (tocco del pallone, fischio dell'arbitro, ecc...) è come se non arrivasse in ritardo rispetto all'azione...

capita solo a me sta cosa o lo fa anche a voi??

fabiom85
04-11-2005, 23:11
ma per anticipare l'avversario quando sta arrivando palla e io sono dietro di lui (quando insomma lui è davanti e mi trattiene per non farmi passare e intanto aspetta il passaggio) cosa devo fare per evitare la trattenuta e anticiparlo?

nickdc
04-11-2005, 23:18
ma per anticipare l'avversario quando sta arrivando palla e io sono dietro di lui (quando insomma lui è davanti e mi trattiene per non farmi passare e intanto aspetta il passaggio) cosa devo fare per evitare la trattenuta e anticiparlo?
se non sbaglio premere R1+R2

FA.Picard
05-11-2005, 00:27
Che spettacolo ma...i portieri ogni tanto si tuffano alla cavolo

Nella seconda partita (vinta con cagliari, prima 2-0 per me, poi 2-3 tra il 42° e il 45° :eek: e vittoria per 4-3 con un gol di Zala al 90°) un paio di gol sono entrati centralmente dopo che il portiere si è tuffato a valanga da un lato...oppure è rimasto completamente immobile :fagiano: )

Bella la modalità campionato + coppa nazionale

Jaguar64bit
05-11-2005, 01:05
Raga.. sentite qua.... faccio una partita online , Milan - Barcellona..io milan e un tedesco il barcellona....lui ha un discreto gioco all'inizio..gioca bene sulle fasce e a centrocampo... ma non riesce a crearmi pericoli veri in area... , capisco il suo gioco.. , e intanto mi sveglio e inizio a servire bene sheva e gila....inizio con un gol di testa di Stam... , poi un gol di sheva....e il tedesco già scoppia di brutto.. :rotfl: mi scriveva frasi in tedesco da troll... , poi grande azione di kakà e lo fulmino con un tiro al limite dell'area bello dritto sul palo sinistro.... "GODO"..il tedesco allora sapete che fa... ????????

si disconnette...come un coglione , perchè gli bruciava perdere......:nono:

e per disconnetersi bisogna letteralmente o spegnere il pc oppure chiudere con task manager il gioco....più troll di cosi..non poteva essere.

Pippox
05-11-2005, 01:09
Raga.. sentite qua.... faccio una partita online , Milan - Barcellona..io milan e un tedesco il barcellona....lui ha un discreto gioco all'inizio..gioca bene sulle fasce e a centrocampo... ma non riesce a crearmi pericoli veri in area... , capisco il suo gioco.. , e intanto mi sveglio e inizio a servire bene sheva e gila....inizio con un gol di testa di Stam... , poi un gol di sheva....e il tedesco già scoppia di brutto.. :rotfl: mi scriveva frasi in tedesco da troll... , poi grande azione di kakà e lo fulmino con un tiro al limite dell'area bello dritto sul palo sinistro.... "GODO"..il tedesco allora sapete che fa... ????????

e per disconnetersi bisogna letteralmente o spegnere il pc oppure chiudere con task manager il gioco....più troll di cosi..non poteva essere.
ma lui non laggava a bestia?? :D

Jaguar64bit
05-11-2005, 01:12
ma lui non laggava a bestia?? :D

No no 0% lag , filava tutto liscio come un orologio nucleare. :D :)

Foxlady
05-11-2005, 07:52

stà gente sarebbe da sopprimere... mi pare che stanno a gioca la finale di champions...

Foxlady
05-11-2005, 07:53
f1 - FUCK!!!!
f2 - MOTHERFUCKER!!!!!
f3 - BITCH!
f4 - ASSHOLE!
f7 - LOOK BEHIND

ok... si possono creare solo frasi già fatte, o posso scriverle io? ;)

david-1
05-11-2005, 07:54
ok... si possono creare solo frasi già fatte, o posso scriverle io? ;)
Le puoi scrivere te.
Queste sono quelle che potrei usare..... :stordita: :fagiano:

david-1
05-11-2005, 07:57

:fagiano: :doh:

david-1
05-11-2005, 07:58
ragazzi ho notato che alcune volte ci sono problemi con l'audio...
in pratica durante una partita l'audio (tocco del pallone, fischio dell'arbitro, ecc...) è come se non arrivasse in ritardo rispetto all'azione...

capita solo a me sta cosa o lo fa anche a voi??
A me sucecdeva col 4 quando avevo P2P in download

Foxlady
05-11-2005, 07:59
Le puoi scrivere te.
Queste sono quelle che potrei usare..... :stordita: :fagiano:
un pò troppo sboccate per i miei gusti... ci vuole più savoir fair :D

Everland
05-11-2005, 08:13
ti sdrumo quando voglio :O

1... 2... 3... 4... 5...

Contaci! :O

:fuck: :D

Ever4ever

sbomberino
05-11-2005, 08:27
ciao,
preso da poco il gioco :)
ma capita anche a voi che il secondo tempo lagga?
non in maniera ingiocabile, ma comincia ad andare leggermente fuori sincro l'audio per dire...
mentre il primo tempo va tutto liscio.

ho linea fastweb.

david-1
05-11-2005, 08:31
un pò troppo sboccate per i miei gusti... ci vuole più savoir fair :D
:sofico:
Chiaramente scherzavo :p

david-1
05-11-2005, 08:33
ciao,
preso da poco il gioco :)
ma capita anche a voi che il secondo tempo lagga?
non in maniera ingiocabile, ma comincia ad andare leggermente fuori sincro l'audio per dire...
mentre il primo tempo va tutto liscio.

ho linea fastweb.
E dovuto, probabilmente, al fatto che si hosta un tempo ciascuno. A te e il tuo avversario lagga un tempo per ciascuno.

Foxlady
05-11-2005, 09:11
per quanto riguarda invece le pause durante il match?

Ce ne sono tre come a pes4? Si usa lo stesso metodo per chiederle?

Qual è l'attacante più forte secondo voi?

nickdc
05-11-2005, 09:19
A me sucecdeva col 4 quando avevo P2P in download
si infatti avevo bittorrent a scaricare :asd:

ragazzi allora mi confermate questa cosa dell'audio a volte in ritardo con l'azione di gioco?

signo3d
05-11-2005, 09:28
si infatti avevo bittorrent a scaricare :asd:

ragazzi allora mi confermate questa cosa dell'audio a volte in ritardo con l'azione di gioco?
Yes fa anche a me se ho il mulo acceso. Ma basta che spengo l'audio tanto i 2 cronisti nn li sopporto :D

marcus81
05-11-2005, 09:32
Salve ragazzi, gioco a pes5 da qualche giorno...
ma è normale che appena si preme leggermente il pulsante del tiro carica subito alla massima potenza? oppure è il mio gamepad che è sballato?
Ho provato a premerlo per pochissimo è mi spara sempre delle cannonate :muro:

Foxlady
05-11-2005, 09:34
Salve ragazzi, gioco a pes5 da qualche giorno...
ma è normale che appena si preme leggermente il pulsante del tiro carica subito alla massima potenza? oppure è il mio gamepad che è sballato?
Ho provato a premerlo per pochissimo è mi spara sempre delle cannonate :muro:
devi calibrarlo in windows ;)

marcus81
05-11-2005, 09:40
devi calibrarlo in windows ;)
Calibrarlo?Nelle opzioni da pannello di controllo mi fa solo testare i pulsanti e basta...

Foxlady
05-11-2005, 09:41
Calibrarlo?Nelle opzioni da pannello di controllo mi fa solo testare i pulsanti e basta...
pannello di controllo, periferiche di gioco, scegli il joy e fai proprietà... da lì lo calibri...

marcus81
05-11-2005, 09:43
pannello di controllo, periferiche di gioco, scegli il joy e fai proprietà... da lì lo calibri...
forse non mi sono spiegato bene...li trovo soltanto un pannello per testare il funzionamento dei pulsanti e un altro pannello per provare, attivare o disattivare la vibrazione del gamepad...

ronaldovieri
05-11-2005, 09:48
si ma online come vi chiamate e a che orari ci siete
la mia potenza la devo sfogare con qulacuno susu :O :sofico:

Foxlady
05-11-2005, 09:50
si ma online come vi chiamate e a che orari ci siete
la mia potenza la devo sfogare con qulacuno susu :O :sofico:
se mi arriva stamattina la sfoghi con me oggi... attenzione che ti postresti bruciare :D :D

Foxlady
05-11-2005, 09:50
forse non mi sono spiegato bene...li trovo soltanto un pannello per testare il funzionamento dei pulsanti e un altro pannello per provare, attivare o disattivare la vibrazione del gamepad...
non sò allora, a me da lì me lo fa calibrare...

ronaldovieri
05-11-2005, 09:54
se mi arriva stamattina la sfoghi con me oggi... attenzione che ti postresti bruciare :D :D

speriamo cosi everland si rende conto che sono un fenomeno :cool:

marcus81
05-11-2005, 10:03
Io ho un gamepad della impact, che dovrebbe essere un saitek rimarchiato esattamente x6-38v, possibile che non si possa ridurre la sensibilità?
http://www.mega-world.com/photos/X6-38vl.jpg

Jaguar64bit
05-11-2005, 10:11
stà gente sarebbe da sopprimere... mi pare che stanno a gioca la finale di champions...

Appunto...anche a me è capitato di perdere..ma ho finito le partite tranquillamente... chi li capisce è bravo.

Foxlady
05-11-2005, 10:14
Appunto...anche a me è capitato di perdere..ma ho finito le partite tranquillamente... chi li capisce è bravo.
ma certo, una gioca per diverstirsi, e quando ti capita di perdere con uno più bravo di te, non rimane che fargli i complimenti e cercare di migliorarti ancora di più...
non capisco che gusto c'è nello sconnettersi quando perdi... :muro:

Jaguar64bit
05-11-2005, 10:20
ma certo, una gioca per diverstirsi, e quando ti capita di perdere con uno più bravo di te, non rimane che fargli i complimenti e cercare di migliorarti ancora di più...
non capisco che gusto c'è nello sconnettersi quando perdi... :muro:

Perchè oltretutto , non so nemmeno se così mi sono stati assegnati i punti per la vittoria.

Foxlady
05-11-2005, 10:22
Perchè oltretutto , non so nemmeno se così mi sono stati assegnati i punti per la vittoria.
si, mi pare che allo scollegamento dell'avversario corrisponda la vittoria a tavolino con un risultato peraltro di 3-0

alabama83
05-11-2005, 10:22
Raga ma perchè nella mia serie A ci sonosquadre di non so dove?? in più ho fatto una partita contro una squadra ke sichiama Isar, e c'era gattuso!
Qualcuno mi può dire cosa fare per avere un campionato master con la nostra serie A, dopo aver ottenuto la promozione ovviamente!

Jaguar64bit
05-11-2005, 10:26
si, mi pare che allo scollegamento dell'avversario corrisponda la vittoria a tavolino con un risultato peraltro di 3-0

A beh.. allora meglio così.

Everland
05-11-2005, 10:43
Con quello con cui ho giocato poco fa laggava un pò, devo dire... infatti nel primo tempo ho giocato col catenaccio, in pratica... però son riuscito a fargli espellere Makelele per doppia ammonizione (Chelsea-Juventus)! :D

Alla prima azione della ripresa (quando il lag non c'era più) ho segnato con Trezeguet e poi via di contropiede! :sofico:

Il commento finale "ridicolo" dell'avversario (che non ha mai tirato nello specchio) mi ha dato grande soddisfazione! :D :D

Ever4ever

Foxlady
05-11-2005, 10:46
Con quello con cui ho giocato poco fa laggava un pò, devo dire... infatti nel primo tempo ho giocato col catenaccio, in pratica... però son riuscito a fargli espellere Makelele per doppia ammonizione (Chelsea-Juventus)! :D

Alla prima azione della ripresa (quando il lag non c'era più) ho segnato con Trezeguet e poi via di contropiede! :sofico:

Il commento finale "ridicolo" dell'avversario (che non ha mai tirato nello specchio) mi ha dato grande soddisfazione! :D :D

Ever4ever
che commento ha fatto?

Everland
05-11-2005, 10:48
che commento ha fatto?

Proprio la parola "Ridicolo"... e se n'è andato nel giro di 1 millisecondo senza chiedere la rivincita (come di solito si fa)...

Ever4ever

Foxlady
05-11-2005, 10:49
Proprio la parola "Ridicolo"... e se n'è andato nel giro di 1 millisecondo senza chiedere la rivincita (come di solito si fa)...

Ever4ever
:D :D :D :D

ghimmy
05-11-2005, 11:02
Siccome tra qualke secondo avrò il gioco... :fiufiu: ....vorrei sapere se x la modalità on-line è possibile soltanto connettendosi al server dedicato, oppure con un collegamento point to point come prima....

Foxlady
05-11-2005, 11:08
Siccome tra qualke secondo avrò il gioco... :fiufiu: ....vorrei sapere se x la modalità on-line è possibile soltanto connettendosi al server dedicato, oppure con un collegamento point to point come prima....
solo server ;)

ronaldovieri
05-11-2005, 11:21
è arrivato foxlady? :asd::asd:

sbomberino
05-11-2005, 11:51
voi riuscite a giocare onlie oggi? io ora (12.50) ci provo ma mi da errore... eppure dicono che i lavori sui server sono finiti :(

Foxlady
05-11-2005, 11:53
è arrivato foxlady? :asd::asd:
cacchio NO... CHe nervosooooooooo... stò scaricando la demo, non ce la faccio più ad aspettare....

ronaldovieri
05-11-2005, 11:57
voi riuscite a giocare onlie oggi? io ora (12.50) ci provo ma mi da errore... eppure dicono che i lavori sui server sono finiti :(

io si ho appena fatto due partite stregate

4 pali 15 tiri ho perso 2-1 :mad:

Pippox
05-11-2005, 12:12
i server son gratuiti, come funziona?

Foxlady
05-11-2005, 12:19
raga un link per scaricare la demo barca,juve,milan, etc...

quelli dati in precedenza non funzionano...

Foxlady
05-11-2005, 12:20
i server son gratuiti, come funziona?
certo che sono gratuiti, ci mancherebbe ;)

sbomberino
05-11-2005, 12:30

anche a me capita cosi :muro:
sarà che ancora devo allenarmi bene, ma faccio tanto gioco e manco di freddezza sotto porta :(

ghimmy
05-11-2005, 12:32
gratuiti se hai il gioco originale....altrimenti :muro:

Jaguar64bit
05-11-2005, 12:35

Aahahahahhhh :rotfl: :rotfl:

scarsone...... :ciapet:

a tutti capita... a volte capita di sfiorare molti gol , però se ci pensi bisognerebbe giocare con più freddezza e tirare con più precisione , oltre che a sapersi smarcare , per poter tirare in maniera più pulita. ;)

bananarama
05-11-2005, 12:53

altrimenti keygen? :asd:

Foxlady
05-11-2005, 13:01
svuota i pm

ronaldovieri
05-11-2005, 13:03

costa 28€ da play.com :rolleyes:

Foxlady
05-11-2005, 13:05
costa 28€ da play.com :rolleyes:
26.44 euro ;)

ghimmy
05-11-2005, 13:17
altrimenti keygen? :asd:
quello ke ho appena fatto io.... :D ....ma x giocare on-line devi avere il gioco originale...!

cmq ci ho appena giocato x la prima volta ed è molto bello il gioco, ho notato ke cambia la giocabilità dalla demo può essere...??? oppure xkè là usavo un'altra inquadratura...bo!

Foxlady
05-11-2005, 13:18
raga un link per scaricare la demo barca,juve,milan, etc...

quelli dati in precedenza non funzionano...
ci riprovo...

ZuKk0
05-11-2005, 13:27
SPACCO TUTTO !!! :stordita:
nemmeno oggi il postino mi ha fatto un regalo :( e quindi dovrò aspettare lunedì .. come foxlady .... stiamo soffrendo assieme !!! :cry:
nel frattempo ci sto giocando ma non posso farlo online ( :stordita: ). per una volta che compro l'originale guarda che mi succede !!! :sofico:

cmq è abbastanza difficile (per me) a 4 stelline ... già a 3 faccio fatica a segnare (o i difensori bloccano il tiro con la chiappa oppure tiro fuori di poco ... :muro: ) ... per il resto sembra un buon gioco. MA VOGLIO L'ORIGINALE !!! :cry:

Foxlady
05-11-2005, 13:47
raga ho scaricato la demo ma non riesco a configurare i tasti del joy... da che dipende?

gigafotonico
05-11-2005, 13:56
In master league su 5-6 partite ho fatto un gol e ne ho presi 2. E' veramente difficile sto gioco.

gigafotonico
05-11-2005, 13:57
Per comprare da play.com comprate in sterline, ci guadagnate qualcosa con il cambio. :D

Jaguar64bit
05-11-2005, 14:00
In master league su 5-6 partite ho fatto un gol e ne ho presi 2. E' veramente difficile sto gioco.

Contro il computer al livello 4 , il gioco è abbastanza difficile... soprattutto ti girano le scatole quando prendi gol di testa che scaturiscono su calcio piazzato , poi l'arbitro..a volte non è coerente nelle decisioni sui falli nei contrasti.. , una nota sul fuorigioco...a volte il computer sbaglia e segnala che sei in fuorigioco erroneamente.

... per il resto è un piccolo capolavoro.

ronaldovieri
05-11-2005, 14:02
che tranvata ho preso 7 pappine a 2 :mad:
contro la juve je devi sparà per fargli fallo ad un giocatore :mad:

ragasssssiii ma comè che non trovo nessuno di hwu ndo state :D

Foxlady
05-11-2005, 14:16
installata la demo in attesa del gioco completo Lunedì...

prima partita arsenal-chelsea a 5 stelle.. risultato 1-1...

ho fatto pochi tiri in porta, ma sono stato micidiale al novantesimo con Henry: contropiede e solo daventi al portiere lo buco... :D

è proprio gasante stò gioco...mi diverte come pochi ;)

Jaguar64bit
05-11-2005, 14:24
installata la demo in attesa del gioco completo Lunedì...

prima partita arsenal-chelsea a 5 stelle.. risultato 1-1...

ho fatto pochi tiri in porta, ma sono stato micidiale al novantesimo con Henry: contropiede e solo daventi al portiere lo buco... :D

è proprio gasante stò gioco...mi diverte come pochi ;)

Il livello 5 non l'ho ancora provato , non vorrei prendere 5 gol.... :D :D :sofico:

Jaguar64bit
05-11-2005, 14:25
che tranvata ho preso 7 pappine a 2 :mad:
contro la juve je devi sparà per fargli fallo ad un giocatore :mad:

ragasssssiii ma comè che non trovo nessuno di hwu ndo state :D

Ma perdi sempre ? :mad: :mad: :p

ma in difesa non giocherai mica con materaCCi ? :ciapet:

AleDJGoku
05-11-2005, 14:28
Se verso le 18.30 ci siete ci troviamo nella stanza italiana e ci facciamo qualche partita. Io sono Alexander84...ditemi i vostri nick

ciao

ronaldovieri
05-11-2005, 14:39
Ma perdi sempre ? :mad: :mad: :p

ma in difesa non giocherai mica con materaCCi ? :ciapet:

io gioco cosi

cordoba-samuel-matricazzi :O
cambiasso-pizzarro
zanetti.j.-veron-stankovic
martins-adriano

ronaldovieri
05-11-2005, 14:40
Se verso le 18.30 ci siete ci troviamo nella stanza italiana e ci facciamo qualche partita. Io sono Alexander84...ditemi i vostri nick

ciao

io ho questo come nick :D

Foxlady
05-11-2005, 14:42
io gioco cosi

cambiasso-pizzarro
martins-adriano

leva a materassi assolutamente... rimpiazzalo con sinisa...

perciò perdi... :D

Jaguar64bit
05-11-2005, 14:42
io gioco cosi

cambiasso-pizzarro
martins-adriano

Ma giochi col 3-5-2 ?

io ogni tanto cambio modulo , in base a come si schiera l'avversario.

ho giocato anche col 3-6-1 :D

ronaldovieri
05-11-2005, 14:45
Ma giochi col 3-5-2 ?

io ogni tanto cambio modulo , in base a come si schiera l'avversario.

ho giocato anche col 3-6-1 :D

non sempre avvolte il 442 quando gli altri prendono gli squadroni chelsea o barcellona :D

cmq anche a me oggi è capitato che uno spagnolo si scollegasse vincevo 3-0 al primo tempo :mad:

Jaguar64bit
05-11-2005, 14:47
non sempre avvolte il 442 quando gli altri prendono gli squadroni chelsea o barcellona :D

cmq anche a me oggi è capitato che uno spagnolo si scollegasse vincevo 3-0 al primo tempo :mad:

Metti figo sulla fascia , e in difesa fai cordoba-samuel-favalli.

gli spagnoli e i tedeschi ..sono dei paccari.

ronaldovieri
05-11-2005, 14:50
Metti figo sulla fascia , e in difesa fai cordoba-samuel-favalli.

gli spagnoli e i tedeschi ..sono dei paccari.

uhm figo è lento come mia nonna, il capitano invece vola :D

ah quando ho perso 7-2 tre gol li ho presi nel recupero che è durato un'infinità :mad:

Jaguar64bit
05-11-2005, 14:53
uhm figo è lento come mia nonna, il capitano invece vola :D

ah quando ho perso 7-2 tre gol li ho presi nel recupero che è durato un'infinità :mad:

Strano che figo l'hanno fatto lento... :mbe: prendere gol nel recupero ..fa troppo girare.. , a me al max 5 minuti di recupero.

ronaldovieri
05-11-2005, 14:55
Strano che figo l'hanno fatto lento... :mbe: prendere gol nel recupero ..fa troppo girare.. , a me al max 5 minuti di recupero.

vabbe è lento anche nel vero :asd:

eheh oggi ho visto per la prima volta il punto esclamativo con un giocatore a terra e nessuno che buttava la palla fuori c'è stato 5 minuti a terra :asd:

bananarama
05-11-2005, 15:05
ma leva martins e metti recoba che e' pure bono per le puniziaus!

nickdc
05-11-2005, 15:06
quello ke ho appena fatto io.... :D ....ma x giocare on-line devi avere il gioco originale...!

tra qualche giorno ci fanno un bel ragalino...

ghimmy
05-11-2005, 15:39
secondo me anke.....speriamo... :D

stilelibero766
05-11-2005, 15:39
ragazzi ma voi con che tipo di telecamera giocate??
Io sto provando il grandangolo e mi trovo da dio :D

fabiom85
05-11-2005, 16:06
lo sai per certo o è una speranza?

Xjao^Gabry
05-11-2005, 16:07
anke a me è uscito l'esclamativo.. giocatore morto x terra.. azione ke nn finisce mai.. alla fine gli girano all'arbitro ke ferma il gioco.. poi palla in due, tutto comandato dal pc e giocatore ke mette in fallo laterale..

pekkato ke ha messo fuori vicino alla sua porta, veloce rimessa e gol :oink: ihihi :p

nickdc
05-11-2005, 16:46
lo sai per certo o è una speranza?
l'ho letto su certi forum in rete....
ci sono molti 3d che ne parlano, ma per ora tutti rispondo allo stesso modo: dovrebbe uscire a breve...
speriamo bene... :D

fabiom85
05-11-2005, 17:06
ci sono molti 3d che ne parlano, ma per ora tutti rispondo allo stesso modo: dovrebbe uscire a breve...
ottimo :D

bananarama
05-11-2005, 17:13

se non me fai sape quando esce te mando la de filippi a casa! :O

nickdc
05-11-2005, 17:28
se non me fai sape quando esce te mando la de filippi a casa! :O

non lo so quando esce, mi raccomando aiutatemi a cercare anche voi :asd:

ronaldovieri
05-11-2005, 17:51
ma che deve uscì? :eh:

nickdc
05-11-2005, 18:04
una pozzione magica per far vincere l'Inter...

Foxlady
05-11-2005, 18:05
mmmmmm, key generator per chi ha il gioco t.......o :D

david-1
05-11-2005, 18:05

non lo so quando esce, mi raccomando aiutatemi a cercare anche voi :asd:
Esplicita, grazzzie! :)

bananarama
05-11-2005, 18:13
veramente di keygen ne ho gia due pero' non li ho ancora provati perche' non e' arrivato il pad per cui ciccia!

The Answer
05-11-2005, 18:27
veramente di keygen ne ho gia due pero' non li ho ancora provati perche' non e' arrivato il pad per cui ciccia!

scusa ma davvero hai il keygen??? :eek: ti prego mi serve puoi dirmi dove l hai trovato???

bananarama
05-11-2005, 18:28
scusa ma davvero hai il keygen??? :eek: ti prego mi serve puoi dirmi dove l hai trovato???

non si fanno ste cose, io l'ho scaricato per un mio amico, io c'ho il gioco oriGGGInale! :O

Foxlady
05-11-2005, 18:36
se poi chi ha il gioco originale e inserisce il codice e trova problemi... sappiamo a chi dare la colpa :D

bananarama
05-11-2005, 18:38
se poi chi ha il gioco originale e inserisce il codice e trova problemi... sappiamo a chi dare la colpa :D

e' tutto a giro, poi pure lui se scarica il keygen e via! :D

un po' come le penne e le matite a scuola, te le fai prestare, te le frega qualcun'altro e te le rifreghi te, non le ha mai comprate nessuno! :D

scherzi a parte, non li ho provati, se poi so' tarocchi e invirussano il pc so cazzi per cui non mi assumo la responsabilita' di passarveli per ora! ;)

The Answer
05-11-2005, 18:48
e' tutto a giro, poi pure lui se scarica il keygen e via! :D

un po' come le penne e le matite a scuola, te le fai prestare, te le frega qualcun'altro e te le rifreghi te, non le ha mai comprate nessuno! :D

scherzi a parte, non li ho provati, se poi so' tarocchi e invirussano il pc so cazzi per cui non mi assumo la responsabilita' di passarveli per ora! ;)

ma quale virus... ti prego, alla fine si tratta di qualche lettera in fila, casomai crea un code per me e poi me lo passi via messaggio privato, cosi stai tranquillo :Prrr: ti prego so disperato senza l online non sopravvivo... :(

david-1
05-11-2005, 18:59
ma quale virus... ti prego, alla fine si tratta di qualche lettera in fila, casomai crea un code per me e poi me lo passi via messaggio privato, cosi stai tranquillo :Prrr: ti prego so disperato senza l online non sopravvivo... :(
Il keygen è un exe :D

Mercury777
05-11-2005, 19:02
comè l'online? è all'altezza del single player o è fuffo?

ZuKk0
05-11-2005, 22:45
ho fatto una bella partita stasera... la + bella finora.
Classic Italia ( IO ) contro Italia in una semifinale di coppa konami. ho fatto 3 goal (tra cui un pallonetto) e ho subito un goal di totti :O . livello di difficoltà 3 stelle.

ps: anche a voi succede che la maggiorparte delle partite il computer fa goal al 93esimo ??? sempre di testa su calcio d'angolo a me... è inevitabile LOL :D

alexlionheart
06-11-2005, 00:29
ho usato il key gen una sola volta in vita mia per installare warcraft 3 originale su un altro computer e non avevo dietro la confezione.sono andato su astalavista
27 virus in pochi secondi

Xjao^Gabry
06-11-2005, 00:52
tutto x risparmià 30/40euri.. ke la konami tra l'altro merita.. bah :O

nickdc
06-11-2005, 01:05
raga ma una volta salvati i replay, è possibile convertirli in un normale file video in modo da poterli visualizzare con un normale player video?

Xjao^Gabry
06-11-2005, 03:13
beh, ci son altri programmini x far questo.. sarà un pò macchinoso, ma io li pijo co fraps e poi li comprimo co virtual dub.. :stordita:

JamesDean
06-11-2005, 08:48
ragazzi dove trovo gli aggiornamenti?

grazie :)

Foxlady
06-11-2005, 08:50
beh, ci son altri programmini x far questo.. sarà un pò macchinoso, ma io li pijo co fraps e poi li comprimo co virtual dub.. :stordita:
stessa cosa che faccio io... :D

c'era una guida su come fare una volta...

voglioilmondo
06-11-2005, 08:57
come si fanno le finte non mi riescono :(

Foxlady
06-11-2005, 08:58
come si fanno le finte non mi riescono :(
prova quadrato seguito subito da R1... è una delle più semplici ;)

Foxlady
06-11-2005, 09:33
si come si fa... solo davanti al portiere, pallonetto... che fa il portiere?

sembra abboccare (si tufffa per terra), poi quando la palla sembra oltrepassarlo si rialza di colpo e la respinge :eek:

C'è superman in porta?? :D

Andy_u2
06-11-2005, 11:00
Finalmente ieri pomeriggio (ho comprato il gioco da play.com....poco + di 26 euri SpeseSpedizione comprese) ho potuto provare l'on-line in modo completo...dopo 14 partite (5vinte, 5 pareggiate, 4 sconfitte) posso affermare/confermare che, come si dice da molte parti, l'on-line è ottimo.
Tranne due partite (purtroppo i tizi avevano p2p aperti) non ho mai praticamente sofferto di lag, o cmq.un lag talmente piccolo da risultare niente a confronto della passata edizione.
Si hosta metà tempo per uno, c'è una chat pigiando r2 dove si possono mettere frasi create ad hoc (in precedenza) sia durante i replay che tra primo-secondo tempo, ci sono quattro lobby (noi italiani siamo insieme agli spagnoli), c'è tutta una classifica che viene stilata in base ai risultati ottenuti (se batti uno che è + forte di te ovvero che ne ha vinte di+, guadagni + punti) e in base al punteggio accumulato (dopo le partite fatte ne ho accumulati 219) si sale o si scende nelle divisioni (un pò come la serie a, b, c, d del nostro calcio).
Si può tenere una lista di amici....c'è una chat globale nella lobby....insomma raga è una figata :cool:
Ah, quasi me ne dimenticavo....non so quando sarò on-line di preciso....ma mi trovate con il nick Andy_u2 nella lobby italiana....
Ciao!

chicco981
06-11-2005, 11:16
Ma da play. com l'hai comprato in italiano a quel prezzo????? :eek:

Foxlady
06-11-2005, 11:19
Ma da play. com l'hai comprato in italiano a quel prezzo????? :eek:
certo, multilingua... 26.44 euro... a me dovrebbe arrivare domani :D

chicco981
06-11-2005, 11:21
il tutto con carta di credito giusto? az lo compro anche io

Foxlady
06-11-2005, 11:25
esatto ;)

Kal-El
06-11-2005, 11:27
Ragazzi due domande:

Perchè quando inizio il campionato non tiene conto delle modifiche alla squadra che ho effettuate nell'editor delle modifiche ? Tiene solo la formazione e il posizionamento dei giocatori in campo, ma non con i giocatori da me scelti come titolari.

Inoltre, esistono gia aggiornamenti completi recenti ?

Thx. :)

Foxlady
06-11-2005, 11:29
Ragazzi due domande:

Perchè quando inizio il campionato non tiene conto delle modifiche alla squadra che ho effettuate nell'editor delle modifiche ? Tiene solo la formazione e il posizionamento dei giocatori in campo, ma non con i giocatori da me scelti come titolari.

Inoltre, esistono gia aggiornamenti completi recenti ?

Thx. :)

mmm, non saprei risponderti alla prima.

Modifiche non ce ne sono, eccetto un file opzioni che aggiusta rose, nime stadi e qualche altra cosuccia...

Ne approfitto anche per chiederti un altra cosa: perchè non aggiorni un pò la prima pagina? Magari metti la copetina del gioco, qualche informazione aggiuntiva, qualche immagine...

chicco981
06-11-2005, 11:36
ho registrato la mia carta, credo proprio che lo prenderò :D nei negozi costa la bellezza di 59 eurozzi!!!! :mad:

Andy_u2
06-11-2005, 11:36
Va benissimo anche la postepay...con cui ho effettuato l'ordine.
Sì...il gioco è multilingua (ita, spa, ted, eng, fra)....solo il manuale cartaceo è in inglese....direi che ne vale davvero la pena, visto il notevole risparmio.
Ah,mi raccomando: fate l'ordine in sterline....si risparmia rispetto a fare l'acquisto in euro (sarebbero quasi 29 euro, invece dei 26 e qualcosa che si pagano facendo fare la conversione sterlina-euro a quelli della nostra carta di credito).
Ciao!

TuonoBlu
06-11-2005, 11:38
Salve!

Come va a voi pes5 con lo schermo lcd ?
A me, quando il pallone va molto veloce, l'immagine diventa un pò sfocata.
Ho uno schermo lcd benq TFT fp71g 12ms
La frequenza di aggiornamento è meglio impostarla a 60Hz oppure al massimo(75Hz) ?
Cosa potrei modificare per risolvere il problema dell'immagine sfocata ?

Un'altra cosa, a me durante le partite il pubblico appare e scompare, cioè quando c'è la ripresa di un'azione il pubblico non si vede, mentre quando viene ripreso da lontono appare.
Anche i guardalinne appaiono ogni tanto nei replay.

Grazie

bananarama
06-11-2005, 11:42
Salve!

La frequenza di aggiornamento è meglio impostarla a 60Hz oppure al massimo(75Hz) ?

Un'altra cosa, a me durante le partite il pubblico appare e scompare, cioè quando c'è la ripresa di un'azione il pubblico non si vede, mentre quando viene ripreso da lontono appare.

Grazie

io gioco col mitico hitachi 174, un pochino di ghost me lo fa ma non mi da fastidio!

il ghost non lo risolvi se c'e', pero' per la fluidita di gioco mettia 60 hz dovrebbe essere meglio dato che e' un porting dalla ps2!

il pubblico non l'ho notato, i guardalinee ci sono SOLO nei replay (li metteranno mai? bah)

renatofast
06-11-2005, 11:43
ho registrato la mia carta, credo proprio che lo prenderò :D nei negozi costa la bellezza di 59 eurozzi!!!! :mad:
nei negozi si trova pure a 35 basta cercare ed insistere un pò ! altrimenti play.com, pagate in sterline che risparmiate ulteriormente ;)

Foxlady
06-11-2005, 11:43
a me col mio lcd acer al1721 il gioco è perfetto, nessunissimo effetto strano..

Comunque imposta la frequenza di refresh a 60 HZ.
Il pubblico è normale che appaia e scompaia.

TuonoBlu
06-11-2005, 11:52
a me col mio lcd acer al1721 il gioco è perfetto, nessunissimo effetto strano..

Comunque imposta la frequenza di refresh a 60 HZ.
Il pubblico è normale che appaia e scompaia.

Quanti ms è il tuo lcd ?

Perchè dici che è normale che appaia e scompaia, :confused: , a me non mi sembra tanto normale ?
La konami come ha fatto a non accorgersi di questo bug ? Mah!

TuonoBlu
06-11-2005, 12:11
Ho messo la frequenza di aggiornamento a 60Hz e adesso il pubblico si vede sempre in tutte le inquadrature e nei replay il pallone lascia una scia, prima no.

La scia nei replay la lascia anche a voi ?

dreamtommino
06-11-2005, 12:42
ragaz qualcuno sa di aggiornamenti?
c'è miccoli alla juve, e pure tudor...

Blade^R
06-11-2005, 12:44
ragazzi dove trovo gli aggiornamenti?

grazie :)

qui (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=292) ne trovi alcuni. Soprattutto trovi ottimi programmi di editing come il Game Graphic Studio e il Kit Server.

Kal-El
06-11-2005, 12:46
mmm, non saprei risponderti alla prima.

Modifiche non ce ne sono, eccetto un file opzioni che aggiusta rose, nime stadi e qualche altra cosuccia...

Download ? :)

Ne approfitto anche per chiederti un altra cosa: perchè non aggiorni un pò la prima pagina? Magari metti la copetina del gioco, qualche informazione aggiuntiva, qualche immagine...

Hai ragione. Più tardi lo faccio. ;)

Kal-El
06-11-2005, 12:50
Salve!

Grazie

Io ho un LCD Acer AL735 a 16ms ed è fluidissimo in tutti i giochi.

Hai provato a settare il sync vertical su sempre attivo ? Se non lo hai fatto prova. :)

Foxlady
06-11-2005, 12:56
Quanti ms è il tuo lcd ?

Perchè dici che è normale che appaia e scompaia, :confused: , a me non mi sembra tanto normale ?
La konami come ha fatto a non accorgersi di questo bug ? Mah!

16ms mi pare...

il pubblico a volte non appare per evitare scatti nelle situazioni più caotiche, come calci d'angolo., etc.

E' una precisa scelta di Konami.

bananarama
06-11-2005, 13:01
16ms mi pare...

il pubblico a volte non appare per evitare scatti nelle situazioni più caotiche, come calci d'angolo., etc.

E' una precisa scelta di Konami.

piu' che precisa scelta e' un conversione fatta col culo perche' il pubblico gli fa una pippa alla fluidita' con un motore minimamente ottimizzato per il pc.

Foxlady
06-11-2005, 13:06
piu' che precisa scelta e' un conversione fatta col culo perche' il pubblico gli fa una pippa alla fluidita' con un motore minimamente ottimizzato per il pc.
bhe si, le conversioni non sono certo il forte di Konami :D

ronaldovieri
06-11-2005, 13:13
non vinco più :cry: :cry: :cry: sono in crisi di gioco :cry: :cry:

come l'inter d'altronde :asd:

chicco981
06-11-2005, 13:32

ti capisco :doh:

ho saputo che in giro qualcuno ha comprato pes 5 e non riesce a giocare on line forse xchè qualcuno è arrivato prima di lui rubando il codice...non vorrei fare la stessa fine...

ronaldovieri
06-11-2005, 13:34

ho saputo che in giro qualcuno ha comprato pes 5 e non riesce a giocare on line forse xchè qualcuno è arrivato prima di lui rubando il codice...non vorrei fare la stessa fine...

si poi ci si lamenta perche i giochi costano 50 euro
ci si scarica anche questo che costa 26.44 miserabili euro

Foxlady
06-11-2005, 13:36

si, può succedere, speriamo di no... comunque a mali estremi e estremi rimendi: lunedì mi arriva il gioco da play, metto il codice non funziona? bene anche io vado di keygen... si può fare altrimenti?

j4n4b
06-11-2005, 13:40
se si gioca contro l'Inter allo stadio non c'è nessuno

quella è la juve ;)

ronaldovieri
06-11-2005, 13:41
si, può succedere, speriamo di no... comunque a mali estremi e estremi rimendi: lunedì mi arriva il gioco da play, metto il codice non funziona? bene anche io vado di keygen... si può fare altrimenti?

a me farebbe incazzare prendere un gioco originale e vedere la mia key non funzionante

li appenderei per le palle chi usa sti metodi

signo3d
06-11-2005, 14:04

Che fai t prendi per il culo da solo ora?? :asd:

FA.Picard
06-11-2005, 14:28
mamma com'è + difficile
a livello 3 faccia fatica a vincere (massimo 1-0, atrimenti 0-0 o 1-1)

stranamente ancora perdo, forse perchè in campionato e coppa italia (bella questa modalità :) ) ho incontrato solo squadre deboli...e prendo pochissimi gol

bananarama
06-11-2005, 14:59
mamma com'è + difficile
a livello 3 faccia fatica a vincere (massimo 1-0, atrimenti 0-0 o 1-1)

stranamente ancora perdo, forse perchè in campionato e coppa italia (bella questa modalità :) ) ho incontrato solo squadre deboli...e prendo pochissimi gol

dai a 3 no! :D

vinco giocando con la tastiera, cioe' praticamente usando 4 tasti! :D

ZuKk0
06-11-2005, 15:37

io gioco solo con la tastiera (in attesa di un pad) :D ma riesco ad usarli tutti i tasti compresi L1,2 R1,2 ... ormai ci ho fatto il callo :sofico:
(sarà per questo che perdo sempre ? :mbe: ... :stordita: )

Pippox
06-11-2005, 15:58
a me farebbe incazzare prendere un gioco originale e vedere la mia key non funzionante

li appenderei per le palle chi usa sti metodi
errore konamy scusa.. in cod 2 ad esempio esistono 2 tipi di key.. quelle originali (che si hanno solo con il gioco originale) e quelle messe in gioro per riempire i server crakkati.. (probabilmente messe in giro dalla stessa casa del gioco...)

e cmq è una vergogna che mi debba comprare tutti i giochi in inghilterra..
(cioè.. 20 € di differenza.. ma siamo matti???????)

FA.Picard
06-11-2005, 16:00

Anch'io uso 4 tasti :fagiano: allora sono proprio scarso :(

bananarama
06-11-2005, 16:03
Anch'io uso 4 tasti :fagiano: allora sono proprio scarso :(

io senza pad gioco col cazzo, i tasti li uso tutti e m'impiccio pure alle volte!

senza i tasti dietro e' inutile giocare

FA.Picard
06-11-2005, 16:04
una cosa

ho installato tutte le lingue, ma all'avvio del gioco seleziono la lingua italiana

perchè i testi sono in italiano e il commento in inglese!??!? :(

Foxlady
06-11-2005, 16:10
una cosa

ho installato tutte le lingue, ma all'avvio del gioco seleziono la lingua italiana

perchè i testi sono in italiano e il commento in inglese!??!? :(
vedi nelle opzioni del gioco se hai il commento in inglese... ;)

Xjao^Gabry
06-11-2005, 16:33
beh.. kredo ke se ti freghino la cdkey, puoi (anzi devi) farti valere..

cacchio sei dalla parte della ragione e la devono aver vinta i crackoni?

kredo ke contattando comani, o il fornitore o nn so ki, presentando i documenti d'acquisto, debbano darti un'altra cdkey, e bloccare la precedente.. kredo funzioni così..

fabiom85
06-11-2005, 16:46
kredo ke contattando comani, o il fornitore o nn so ki, presentando i documenti d'acquisto, debbano darti un'altra cdkey, e bloccare la precedente.. kredo funzioni così..
:sofico: :sofico:

nickdc
06-11-2005, 16:50
metto il codice non funziona? bene anche io vado di keygen... si può fare altrimenti?
e chi te la passa :confused:

voglioilmondo
06-11-2005, 17:16
si può giocare la coppa komani in 2??

2 ella stessa squadra???io e un mio amico nn riusciamo

!SengiR!86!
06-11-2005, 18:40
ma si può salvare la formazione nella modalità on-line? rifarla ogni volta è una palla...

Andy_u2
06-11-2005, 19:27
ma si può salvare la formazione nella modalità on-line? rifarla ogni volta è una palla...
Cioè dici la formazione di una squadra? beh, certo....basta immagazzinarla e salvare in un file di opzioni (funziona allo stesso modo dell off-line)....che poi andrai a caricare una volta scelta di nuovo la stessa squadra.
Dopo quasi trenta partite posso dire che: il gioco è STREPITOSO. lag assente. Si gioca stra-bene. inizia a esserci diversa gente (fino 10 minuti orsono la lobby ita/spa era riempita da più di 200 persone). si gioca, ci si diverte, ci si sfotte come bambini davati ai gol segnati.
Insomma ho la sensazione che quest'anno non farò nemmeno la master league....
:D

Xjao^Gabry
06-11-2005, 20:41
:sofico: :sofico:

orcaccia miseria.. mi si è spostata la tastiera uahahhaa

questa rimarrà negli annali.. ihih :D :D ..comani.. ahah

AleDJGoku
06-11-2005, 21:19
OT
signori che divertimento...mio papà col suo nick fa una partita con uno spagnolo perde (2a1 prima in vantaggio mio papà si fa superare nella ripresa e vedevo che il tipo diceva cose da sbeffeggio) così mi da in mano il joy con l'ordine di vincere.
A quel punto prendo in mano la situazione con il tizio spagnolo entusiasta per la rimonta:
Prima partita io brasile lui inghilterra lo destruggo 7a0
Seconda partita io brasile e lui inghilterra 5a0
e vedevo che diceva cose strane e vuole cambiare squadra...lui milan io man utd
Terza partita primo tempo 2a0 e comincia darmi del figli di P-----a così vedendo che stava rosicando come un criceto mi abbatto su di lui con maggior vigore e finisce 5a0 e lui continua con gli insulti ma spera nella vittoria volendo fare una nuova partita.
Finisce come le altre 4a1 con lui che rosicava come un pazzo e io che in uno spagnolo inventato per l'occasione gli dicevo che ero troppo forte per lui e poi che era troppo facile vincere, alchè il povero rosicone è scappato a testa bassissima.
Che bello vincere vedendo uno che si arrabbia così...da molta soddisfazione :D :D :D
OT

cmq l'online è migliorato moltissimo neanche uno scatto brava Konami!!!

Kal-El
06-11-2005, 22:30
ragazzi mi dite per favore perchè nel campionato memorizza la formazione, tattica e tutto il resto tranne la posizione corretta dei giocatori?

Tutto bene invece se inizio una coppa (sempre coi i club), carica la formazione spiccicata come l'ho settata nell'editor.

Davvero strano, cosa può essere? :mbe:

sbomberino
07-11-2005, 01:37
stasera laggava di brutto :( anche contro avversari che avevano ping "buoni" (le freccine verdi).

comunque sto gioco online a parecchia gente fa male... incredibile...
ho fatto 3-4 partite contro avversari diversi, penso siano morti dall'altra parte del monitor.
vinco 1 partita con un tizio, mi insulta in spagnolo e chiede la rivincita.
rivinco... altra rivincita....
vince lui 2-1 e scappa...
vabbè...
Gioco contro un altro : stessa musica.
prima della partita tanti convenevoli, poi segno e non risponde più in chat :asd:
lui pareggia e comincia a cercare di innervosismi, perdendo tempo nelle ribattute, palla ferma, chiama le pause... poi segno io e dice qualcosa che non ho capito.

starx
07-11-2005, 02:17
Salve!

Grazie

Gia postato in precedenza: stesso problema di ghost con acer AL1715, le ho provate tutte: v-sync , 60,70,80,1200,6000 Hz :rolleyes: niente..sempre sto maledetto effetto "blur" ..il mio monitor e' un 8ms e non ha alcun problema a fear hl2 quake4 ecc...
credo non ci sia soluzione...dopo un po' di minuti mi fanno male gli occhi

dani&l
07-11-2005, 07:26

E' molto difficile che un keygen generi una chiave "valida" originale.... molto spesso i keygen generano le chiavi che ti permettono di superare la fase di installazione, ma nell'online dovrebbero esserci tutti i controlli del genere, infatti, io che ho giocato per anni a NWN online (e hai solo una chiave), è molto difficile, anzi, quasi nessuno riusciva a giocare con una chiave non originale... infatti esisteva uno "spaccio" di chiavi originali messe on line... ma se la usavi e qualcuno ti precedeva... :stordita:

Detto questo, è più probabile che ti abbiano "rubato" la cd-key direttamente dal gioco originale... conosco casi di "furti" del codice direttamente nei negozi. NON fidatevi a prendere giochi CON SCATOLA NON SIGILLATA. ;)

Bhè al limite comunque si chiama il supporto e lo si fà presente, ci penseranno loro.

Foxlady
07-11-2005, 07:58
E' molto difficile che un keygen generi una chiave "valida" originale.... molto spesso i keygen generano le chiavi che ti permettono di superare la fase di installazione, ma nell'online dovrebbero esserci tutti i controlli del genere, infatti, io che ho giocato per anni a NWN online (e hai solo una chiave), è molto difficile, anzi, quasi nessuno riusciva a giocare con una chiave non originale... infatti esisteva uno "spaccio" di chiavi originali messe on line... ma se la usavi e qualcuno ti precedeva... :stordita:

Detto questo, è più probabile che ti abbiano "rubato" la cd-key direttamente dal gioco originale... conosco casi di "furti" del codice direttamente nei negozi. NON fidatevi a prendere giochi CON SCATOLA NON SIGILLATA. ;)

Bhè al limite comunque si chiama il supporto e lo si fà presente, ci penseranno loro.

mmm, molto interessante, grazie per il contributo.

A dire il vero il gioco ancora non ce l'ho (dovrebbe arrivarmi stamattina), stavo solo facendo supposizioni sul comportamento da adottare in caso si verifichi quella spiacevole situazione... :stordita:

Foxlady
07-11-2005, 08:17
ragazzi allora spero potete aiutarmi a risolvere questo problemino che mi si presenta puntualmente con PES... riguarda l'audio, mi spiego: ad un certo punto della partita comincia a gracchiare e non si stabilizza più... come se ci fossero delle interferenze... come posso risolvere? :help:

renatofast
07-11-2005, 08:37
sicuro dipenda dal pes ? :confused:
prova con un altro game ;)

Foxlady
07-11-2005, 08:38
sicuro dipenda dal gioco ?
prova con un altro game
si si, solo con pes mi dà questo problema nell'audio...

A nessu altro lo fa?

Andy_u2
07-11-2005, 09:24
Per quanto riguarda l'online....
Sapete mica come viene calcolato il passaggio tra le categorie?
Cioè avviene in automatico in base ai punti accumulati....?....o devo fare qualcosa che non ho capito di fare?
Quoto in pieno AleDJGoku....il divertimento nel vincere una partita, magari agli ultimi minuti, è una cosa incredibile....
Ad ogni modo la sfig@ mi perseguita :cry:
Ieri in una partita 4 legni, e un rigore sbagliato....
Per quanto riguarda il lag, devo dire ancora una volta che è quasi sempre assente del tutto...tranne pochi casi (che dipendono dal fatto che l'altro sta facendo altro....p2p, messenger, navigazione...ecc ecc).
Ciaoooooooooooo

Edit: ho cmq.un brutta sensazione....ovvero ci sia gente che in un certo senso bara.....quando osta lui e magari sta perdendo, il lag diventa altissimo....chissà forse hanno aperto i p2p apposta per recuperare :muro:
Per fortuna ne ho trovato solo uno così (il bello è che mi ha infamato dicendo che era colpa mia) ma leggo su altri forum che è un pratica già vista/sperimentata da diversi...

@Foxlady
Non mi si è mai presentato il tale problema....non saprei dirti...in compenso ho altre magagne (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051863) con la grafica del gioco...niente di grave, però scoccia....

ramses77
07-11-2005, 09:51
si poi ci si lamenta perche i giochi costano 50 euro
ci si scarica anche questo che costa 26.44 miserabili euro
OT
I giochi costano 50€ perchè l'Italia è un paese del cassius, altrimenti all'estero non costerebbero così tanto di meno.
E poi, magari, il ragazzino che si compra il gioco preferito con la paghetta di settimane, scopre che il suo gioco da 40 e passa € non è ottimizzato per la sua scheda video, nonostante sulla confezione ci fossero stampati requisiti minimi di 10 anni fa. Credete che lo possa riportare al negozio e avere i soldi indietro? O lo deve vendere a metà prezzo? O magari dovrebbe comprare una scheda video da 300€ anche se la sua rispettava i requisiti?
Questo è un comportamento scorretto, sia per giochi da 50€ che per quelli da 5€.
La verità è che i giochi per avere quel prezzo dovrebbero essere fatti meglio, invece a volte escono titoli con problemi a non finire, che richiedono tempo per essere giocati (o magari anche soldi, per upgrade!): ricordo la moviola inizale di Pes3 o il blocco di HL2...
Con questo non significa che la via pirata sia giusta (tutt'altro, non fraintendetemi), ma nemmeno che dobbiamo giustificare ipocritamente i prezzi astronomici di giochi che spesso finiscono per non poter essere utilizzati.
Magari se in Italia i giochi e la musica ne vendessero più per un po', i prezzi tornerebbero competitivi.
Perdonate lo sfogo.-