View Full Version : [Thread Ufficiale]: Pro Evolution Soccer 5
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
Moronveller
25-03-2006, 13:23
Ragazzi ho trovato qst file pare essere il "bootpack definitivo" :eek:
Nn l'ho ancora istallato xè nn ho ben capito come si fa..
Lo trovate qui (http://rapidshare.de/files/15083203/shar..._pack_.rar.html)
ragazzi nessuno sa come mettere il napoli in PES5? :stordita:
Moronveller
25-03-2006, 14:15
Ma chi lo vuole il Napoli.. :Prrr:
Ma chi lo vuole il Napoli.. :Prrr:
io :O
Ho ripetuto un po di partiteUn pò quante....? :asd:
Ho installato gli stadi, a me piacciono molto, anche perchè quelli che avevo prima erano penosi, cmq ve li consiglio, forse i colori all'inizio sono un po' troppo vivi però ci si fa l'occhio presto.
Ulteriore Video di Presentazione di Winning Eleven 10 [Ps2]: Link (http://www.konami.jp/gs/game/we10/trailer/mv/tentou.wmv) [salva oggetto con nome].
Da notare alcune incredibili nuove animazioni....tipo la possibilità di calciare al volo la punizione, come avviene nella realtà, tramite la pressione di L1+R1. Il volo del portiere con braccio alto. Fantastici giochetti palla a terra. Animazioni di Tiro ancor più realistiche.
Non vedo l'ora che arrivi Pes 6 :(
Drunken Master
27-03-2006, 11:19
sto scaricando il video... e poi ottobre è vicino ;)
tra l'altro è già in prenotazione su play.com allo stesso prezzo del 5
ciao
Ho installato gli stadi, a me piacciono molto, anche perchè quelli che avevo prima erano penosi, cmq ve li consiglio, forse i colori all'inizio sono un po' troppo vivi però ci si fa l'occhio presto.
sono migliori di quelli della superpatch?
PS potresti postare qualche screen? :stordita:
ragazzi allora per aggiungere il napoli nessuno sa dirmi niente? :stordita:
ragazzi allora per aggiungere il napoli nessuno sa dirmi niente? :stordita:In questo (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=23931&boardid=113) thread c'è un file di opzioni col napoli. E qui (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=25687&boardid=113) una patch Napoli se così vogliamo dire.
In questo (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=23931&boardid=113) thread c'è un file di opzioni col napoli. E qui (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=25687&boardid=113) una patch Napoli se così vogliamo dire.
peccato che al primo link il file sia stato rimosso, e al secondo si fa riferimento a una patch per ps2 :(
si però che pizza.... perchè deve uscire 6 mesi prima un gioco in giappone???? :mad:
OT
Mitchan bello il video in firma :D
Ciao
morpheus85
28-03-2006, 13:02
Un pò quante....? :asd:
Ma, poche tipo una ventina :O
Ma, poche tipo una ventina :OOttimo :asd:
morpheus85
28-03-2006, 13:43
Ottimo :asd:
Mi sembra normale quando hai PES baggato non c'è altra soluzione :read:
OT
Mitchan bello il video in firma :D
Ciao
grazie :fagiano:
@danieleok@
28-03-2006, 21:09
Ragazzi guardate sto mostro!!! Ecco come si gioca a PES5!!!
http://video.google.com/videoplay?docid=-4982118158920549256&pl=true
http://video.google.com/videoplay?docid=4390720118408354775
http://video.google.com/videoplay?docid=-8801853015824362146
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:old:
Ciao a tutti
Ho scaricato la patch caressa ma non ho capito come si installa, ho capito solo che si deve scaricare dkz studio e basta...
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi passo per passo come si fa ad installarla, grazie...
ooooooooooooooo
29-03-2006, 12:11
raga cmq è uscita la skypatch 3.0
è stata corretta ulteriormente,
ora il link x scaricarla xò nn va
raga cmq è uscita la skypatch 3.0
è stata corretta ulteriormente,
ora il link x scaricarla xò nn va
da un pò che è uscita ;)
Ciao a tutti
Ho scaricato la patch caressa ma non ho capito come si installa, ho capito solo che si deve scaricare dkz studio e basta...
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi passo per passo come si fa ad installarla, grazie...
Quoto, qualcuno mi illumini!!!!!!!
Quoto, qualcuno mi illumini!!!!!!!
hai scaricato L'i_ sound completo?
Sharkman
29-03-2006, 22:15
A proposito di Patch Caressa... Io ho la 3.0 di Zlatan, è la migliore? Perche ho visto ke ce ne sono delle altre.. qual è la migliore?
Quella di Zlatan è molto bella IMHO.... :oink:
Io ho la 3.0 di Zlatan, è la migliore?Al momento direi di sì,...cmq. per altre patch, puoi dare un occhiata al link che ho in firma :)
c.ronaldo pompato al massimo...e poi non penso sia tanto difficile fare quei dribbling...basta stamparsi i trukketti, provarli in allenamento ed avere anke una buona conoscenza di PES :cool:
l'unica cosa ke non mi convince sono quelle traverse... :mbe:
ah dimenticavo come cavolo si fa a fare quel coplo sotto a scavalvare l'avversario e quel cros o di tacco dietro il piede d'appoggio...???
Moronveller
30-03-2006, 09:07
Io la Zlatan 3.0 l'ho provata ma l'ho subito tolta xè nn mi paiceva imho :nonsifa:
insomma se quella è la migliore ke c'è in giro, le altre nn sto neanche a scaricarle :D
Io la Zlatan 3.0 l'ho provata ma l'ho subito tolta xè nn mi paiceva imho :nonsifa:
insomma se quella è la migliore ke c'è in giro, le altre nn sto neanche a scaricarle :D
giusta deduzione ;)
Moronveller
30-03-2006, 09:11
c.ronaldo pompato al massimo...e poi non penso sia tanto difficile fare quei dribbling...basta stamparsi i trukketti, provarli in allenamento ed avere anke una buona conoscenza di PES :cool:
l'unica cosa ke non mi convince sono quelle traverse... :mbe:
ah dimenticavo come cavolo si fa a fare quel coplo sotto a scavalvare l'avversario e quel cros o di tacco dietro il piede d'appoggio...???
Il colpo sotto a scavalcare l'avversario lo fai con l'analogioco destro, giù + su (nn tenere premuto r1 quando lo fai)
X la Rabona..al momento nn mi sovviene :wtf: :D
Il colpo sotto a scavalcare l'avversario lo fai con l'analogioco destro, giù + su (nn tenere premuto r1 quando lo fai)
X la Rabona..al momento nn mi sovviene :wtf: :D
la rabona esce a culo, con quiei giocatori che non sanno tirare con l'altro piede (recoba, carlos, etc).
daniluzzo
30-03-2006, 10:33
la rabona esce a culo, con quiei giocatori che non sanno tirare con l'altro piede (recoba, carlos, etc).
nell'ultimo anno di master league (2012/13 poi mi sono rotto i cabasisi di vincere sempre tutto :D ) maradona di destro non tirava più, ogni volta era una rabona eccheppalle :p :D
nell'ultimo anno di master league (2012/13 poi mi sono rotto i cabasisi di vincere sempre tutto :D ) maradona di destro non tirava più, ogni volta era una rabona eccheppalle :p :D
azz, a me sinceramente non è mai uscita ;)
Moronveller
30-03-2006, 11:06
Devo dire ke ogni tanto mi capita ke il giochi si blocchi (proprio un fermo immagine) tant'è ke mi costringe a riavviare il pc xè nn posso fare nient'altro, neanche tentare la comb ctrl,alt+canc.
Qst mi succede quando gioco ma anke quando sono nei menù
Il gioco x il resto gira bene, fluido quindi nn so spiegarmi il motivo, ho guardato anke il cd ma è pulito e senza graffi..
A voi capita?
Potete consigliarmi qlc x evitare ke accada di nuovo?
Anke xè è abbastanza frustrante soprattutto se stai giocando (vincendo) con un amico :D
P.S. mi riferisco alla modalità OFFLINE
può essere anke dovuto al fatto ke tu abbia altri programmi in esecuzione in background ed essi ti fanno crashare il gioco.
Moronveller
30-03-2006, 11:20
No xè è capitato anke quando nn avevo aperto nessun altro prog!
:boh:
No xè è capitato anke quando nn avevo aperto nessun altro prog!
:boh:
bho, prova a reinstallare, solitamente si risolve ;)
al primo video delle traverse non ci credo... è un fake.. dai è impossibile beccare la traversa apposta... per i dribbling basta essere bravi.. io personalmente ne faccio uso quando è necessario... preferisco un gioco piu concreto...
Moronveller
30-03-2006, 11:29
Può essere ke sia dovuto a speed fan, il prog x regolare le ventole?
Ho letto ke tenendolo in esecuzione può far succedere il crash dei giochi..
probabile
ooooooooooooooo
30-03-2006, 13:00
al primo video delle traverse non ci credo... è un fake.. dai è impossibile beccare la traversa apposta... per i dribbling basta essere bravi.. io personalmente ne faccio uso quando è necessario... preferisco un gioco piu concreto...
io son riuscito a prenderla 2 volte di seguito la traversa... :D
Everland
30-03-2006, 13:04
Non mi ricordo bene... ma se non sbaglio in quel filmato NON c'è l'ombra del pallone...
Ever4ever
Non mi ricordo bene... ma se non sbaglio in quel filmato NON c'è l'ombra del pallone...
Ever4ever
ricordi bene ;)
ooooooooooooooo
30-03-2006, 13:05
a proposito ke temperture hai quando gioki?
il tuo prob potrebbe essere un problema di temperatura...
oppure per liberare il processore dai programmi in background digita questa stringa
" Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks " in start>esegui e aspetta qualke minuto..il tempo che il procio si liberi...
poi i crash che hai possono essere dovuti a varie cose...alimentatore(controlla i voltaggi)..oppure prova a disabilitare il fast write dal bios....poi controlla anche che i timings delle ram non siano troppo spinti...
ciao :)
oppure per liberare il processore dai programmi in background digita questa stringa " Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks " in start>esegui e aspetta qualke minuto..il tempo che il procio si liberi...
poi i crash che hai possono essere dovuti a varie cose...alimentatore(controlla i voltaggi)..oppure prova a disabilitare il fast write dal bios....poi controlla anche che i timings delle ram non siano troppo spinti...
:eek: azz e che genio :D
ooooooooooooooo
30-03-2006, 13:08
:eek: azz e che genio :D
:asd:
è il risultato di anni di rincogl*onimento sul forum :D
ooooooooooooooo
30-03-2006, 13:11
oppure per liberare il processore dai programmi in background digita questa stringa
" Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks " in start>esegui e aspetta qualke minuto..il tempo che il procio si liberi...
ah poi la cosa piu ovvia...aggiorna i driver video :D
ma hai lo stesso problema anke con altri giochi?
Moronveller
30-03-2006, 13:24
No i driver sono aggiornati ho gli 81.98
Nn so dirti xè gioco solo con pes 5
Cmq ora faccio una prova con la cosa più semplice, giocare con speed fan chiuso, poi vi dirò
Ah poi nn è detto xè nn è ke mi capiti sempre..succede ogni tanto
Moronveller
30-03-2006, 14:05
Ho provato a fare una partita e nn è successo niente, sarà un caso?
Cmq a temperature sto:
GPU: 58/59°
temperatura amiente: 39°
Sono alte?
Cmq a temperature sto:
Sono alte?
dipende da che procio hai.. por un amd insomma... per un intel sono altine direi
Moronveller
30-03-2006, 15:46
dipende da che procio hai.. por un amd insomma... per un intel sono altine direi
Ce l'ho scritto in firma :read:
ooooooooooooooo
30-03-2006, 15:48
Ce l'ho scritto in firma :read:
per un barton 3000+ 60° sono tanti...per quanto tempo hai giocato?
cioè quelle temperature le hai rilevate dopo aver giocato oppure con il pc in idle?
Moronveller
30-03-2006, 15:59
per un barton 3000+ 60° sono tanti...per quanto tempo hai giocato?
cioè quelle temperature le hai rilevate dopo aver giocato oppure con il pc in idle?
Il mio è un athlon..
Ho giocato 10 min, giusto una partita x vedere come stavano le temperature e le ho rilevate intanto ke giocavo xè appena ho chiuso il gioco si sono abbassate
ooooooooooooooo
30-03-2006, 16:21
Il mio è un athlon..
Ho giocato 10 min, giusto una partita x vedere come stavano le temperature e le ho rilevate intanto ke giocavo xè appena ho chiuso il gioco si sono abbassate
certo è un athlon barton 3000+ ;)
cmq 60 gradi in 10 minuti di gioco,(a pes5 che nn impegna nenake tanto la cpu),sono troppi
questo sta a significare che quando ci gioki per molto tempo la temperatura della cpu sale ancora di piu portando in crash il sistema...
quello ke ti posso consigliare di fare intanto è di provare a giocare a case aperto x vedere se la situazione migliora.
questa cmq è UNA delle ipotesi possibili dei tuoi crash con pes5.
Moronveller
31-03-2006, 09:47
Quale sarebbe la temperatura di riferimento giocando a pes5?
Ieri ho provato senza speed fan in esecuzione ed è filato tutto liscio, probabile ke anke il dissi della cpu nn raffreddi a dovere, è ancora quello originale forse mi conviene cambiarlo.
Oggi farò altre prove poi farò sapere ;)
Moronveller
31-03-2006, 09:47
Quale sarebbe la temperatura ideale giocando a pes5?
Ieri ho provato senza speed fan in esecuzione ed è filato tutto liscio, probabile ke anke il dissi della cpu nn raffreddi a dovere, è ancora quello originale forse mi conviene cambiarlo.
Moronveller
31-03-2006, 09:54
Ops mi è partito un doppio post :ops2:
Ma come faccio a eliminare un messaggio?
JOILNUVEN
31-03-2006, 10:10
Cmq a temperature sto:
Sono alte?
la temperatura gpu è quella della vga...e per una vga quelle sono temperature accettabili (anche se cmq un po altine, visto che pes5 non sollecita la vga come altri titoli 3d più impegnativi!)...
devi vedere la temperatura della cpu...per vederla "meglio" lancia un super pi (anche da 8mb)...e con un programma di monitoraggio aperto (tipo speedfan) vedi la temp. che raggiunge il procio :)
PS per valutare meglio,rileva anche la temperatura ambiente (della stanza, e non del case!)...
Quale sarebbe la temperatura ideale giocando a pes5?
a me ad esempio con un 2800+ arriva a 52 gradi dopo un'oretta di pes5 ;)
Moronveller
31-03-2006, 10:24
la temperatura gpu è quella della vga...e per una vga quelle sono temperature accettabili (anche se cmq un po altine, visto che pes5 non sollecita la vga come altri titoli 3d più impegnativi!)...
devi vedere la temperatura della cpu...per vederla "meglio" lancia un super pi (anche da 8mb)...e con un programma di monitoraggio aperto (tipo speedfan) vedi la temp. che raggiunge il procio :)
PS per valutare meglio,rileva anche la temperatura ambiente (della stanza, e non del case!)...
Cos'è un super pi? :confused:
JOILNUVEN
31-03-2006, 10:37
Cos'è un super pi? :confused:
è un piccolo (e blasonato) programmino che testa stabilità e prestazioni di un sistema...sollecita notevolmente l'hardware (esclusa la vga!)..in modo particolare cpu e ram...
questo è un link diretto per scaricarlo (è circa 70kb!)...
http://www.techpowerup.com/downloads/126a/super_pi_mod-1.4.zip
una volta scaricato (come vedi è in formato zip) lo estrai in una cartella (precedentemente creata) e lanci il file exe...si apre la finestra del programmino...seleziona "calculate" e scegli una delle opzioni (fino a 32M)...come detto prima, fai un 8M...lascia anche speedfan (o altro software di monitoraggio) aperto...il superpi 8M ci impiegherà circa una decina di minuti (dipende molto dall'hardware)..monitora le temperature e vedi dove arriva quella della cpu :)
Moronveller
31-03-2006, 10:50
Ok ora lo faccio e poi ti faccio sapere ;)
Moronveller
31-03-2006, 11:09
X la temperatura della cpu oscillava tra 34 e 38°
JOILNUVEN
31-03-2006, 11:18
bhe...allora sono temperature molto buone per la tua cpu :)
e quando giochi a pes arriva a 50? :confused:
ooooooooooooooo
31-03-2006, 13:36
azz quando hai detto temperatura gpu 59° pensavo ti fossi sbagliato e volessi dire cpu...allora ho sorvolato
invece hanno fatto bene a chiedertelo perchè poi alla fine quella ke avevi monitorati era veramente la temperatura della vga....
cmq quelle temperature che hai per la cpu sono buonissime :)
hai scaricato L'i_ sound completo?
Non credo, ho scaricato il file Caressa.dkz e basta...
morpheus85
31-03-2006, 15:01
Dove trovo l'ultima patch di zlatan ?
Sandreani è un pirla :)
Dove trovo l'ultima patch di zlatan ?Link in firma :D
scusate, una domanda, una volta entrato in rete mi chiede il codice e tutto ok fino a qua, ma dopo vuole la password.... che password vuole?
scusate, una domanda, una volta entrato in rete mi chiede il codice e tutto ok fino a qua, ma dopo vuole la password.... che password vuole?
quella che hai scelto in fase di registrazione ;)
Un mio amico mi ha prestato il gioco e quando inserisco il codice per la registrazione mi dice che è già in uso.. cosa posso fare?
Con lo stesso codice non possono gocare due persone?
stasera ho comprato il gioco originale perchè il mio amico era già registrato.. cmq stasera ho totalizzato 5 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta :D
stasera ho comprato il gioco originale perchè il mio amico era già registrato.. cmq stasera ho totalizzato 5 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta :D
ottimo inizio, bravo ;)
Si, si è collegato al server della Walt Disney ed ha giocato contro pippo, pluto e qui quo e qua..... Daaaaaiiiiiiiiiii :D
alessiogian
01-04-2006, 11:14
è un piccolo (e blasonato) programmino che testa stabilità e prestazioni di un sistema...sollecita notevolmente l'hardware (esclusa la vga!)..in modo particolare cpu e ram...
questo è un link diretto per scaricarlo (è circa 70kb!)...
http://www.techpowerup.com/downloads/126a/super_pi_mod-1.4.zip
una volta scaricato (come vedi è in formato zip) lo estrai in una cartella (precedentemente creata) e lanci il file exe...si apre la finestra del programmino...seleziona "calculate" e scegli una delle opzioni (fino a 32M)...come detto prima, fai un 8M...lascia anche speedfan (o altro software di monitoraggio) aperto...il superpi 8M ci impiegherà circa una decina di minuti (dipende molto dall'hardware)..monitora le temperature e vedi dove arriva quella della cpu :)
a me con un 8mb speedfan mi dice:
HDD 37°
TEMP1 33°
è buono?
morpheus85
01-04-2006, 11:21
Link in firma :D
Cosa leggo!!! :eek:
La Piccinini patch! :eek:
"Non va!" :D
Avvertimi quando è pronta :)
JOILNUVEN
01-04-2006, 11:42
a me con un 8mb speedfan mi dice:
HDD 37°
TEMP1 33°
è buono?
quei 33°C dovrebbero indicare la cpu...pur essendo un centrino (notoriamente a bassi consumi!) mi sembra, comunque, bassa e non veritiera :confused: ...se fosse reale quella sarebbe una temperatura straordinariamente bassa per un un notebook in load!...
spesso sui portatili le temp. rilevate dai vari software sballano!!!...l'ideale sarebbe un software dedicato per quel particolare notebook...o ancor meglio una sonda posta "manualmente" all'interno del notebook, direttamente sulla cpu!!!...ma in questo caso bisognerebbe "smanettare" non poco (e non credo ne valga la pena!) :)
alessiogian
01-04-2006, 11:54
quei 33°C dovrebbero indicare la cpu...pur essendo un centrino (notoriamente a bassi consumi!) mi sembra, comunque, bassa e non veritiera :confused: ...se fosse reale quella sarebbe una temperatura straordinariamente bassa per un un notebook in load!...
spesso sui portatili le temp. rilevate dai vari software sballano!!!...l'ideale sarebbe un software dedicato per quel particolare notebook...o ancor meglio una sonda posta "manualmente" all'interno del notebook, direttamente sulla cpu!!!...ma in questo caso bisognerebbe "smanettare" non poco (e non credo ne valga la pena!) :)
devo dirti però che sotto al notebook ho 4 ventole che "dovrebbero" tenere fresco il nb....cmq adesso provo a rifarlo il test e ti do i risultati.....ma 8mb, 16mb e 32mb cosa indicano?
JOILNUVEN
01-04-2006, 12:04
devo dirti però che sotto al notebook ho 4 ventole che "dovrebbero" tenere fresco il nb....cmq adesso provo a rifarlo il test e ti do i risultati.....ma 8mb, 16mb e 32mb cosa indicano?
vedi anche come variano le temperature durante il test :)
siamo un po troppo OT...ma spero ci perdonino :stordita:
8M,16M,32M...indicano, per farla breve, la "complessità" del test...maggiore è quel valore (fino ad un max di 32M) maggiormente sarà stressato il sistema (principalmente cpu e ram)...
PS nel tuo caso, avendo un dual core, procedi così:
estrai il file zippato (prima linkato) due volte, in due cartelle diverse (ad es. superpi1 e superpi2)..
successivamente apri i due programmi dalle due differenti cartelle...ed esegui il test (8M...o meglio 16M/32M) in contemporanea in entrambi i programmi aperti!
Fine OT... :)
ooooooooooooooo
01-04-2006, 12:05
quanto deve essere grande il nuovo I_sound della skypatch 3?
Xjao^Gabry
01-04-2006, 12:30
dovrebbe essere 312.876 kb
ooooooooooooooo
01-04-2006, 12:45
dovrebbe essere 312.876 kb
si ok grazie...
cmq poi appena ho lanciato il gioco me ne sono accorto subito che avevo fatto bene :D
alessiogian
01-04-2006, 12:46
vedi anche come variano le temperature durante il test :)
siamo un po troppo OT...ma spero ci perdonino :stordita:
8M,16M,32M...indicano, per farla breve, la "complessità" del test...maggiore è quel valore (fino ad un max di 32M) maggiormente sarà stressato il sistema (principalmente cpu e ram)...
PS nel tuo caso, avendo un dual core, procedi così:
estrai il file zippato (prima linkato) due volte, in due cartelle diverse (ad es. superpi1 e superpi2)..
successivamente apri i due programmi dalle due differenti cartelle...ed esegui il test (8M...o meglio 16M/32M) in contemporanea in entrambi i programmi aperti!
Fine OT... :)
Ok...ti segnalo solo i risultati e poi basta.
HD0 43°
TEMP1 33°
Se vuoi ti mando le foto che ho fatto al programma mentre era in esecuzione.
Se ti va, rispondimi in privato....così lasciamo libero il thread.
Ciao e grazie
morpheus85
01-04-2006, 13:16
L'ho scaricata, ora? Come la installo?
ooooooooooooooo
01-04-2006, 17:17
L'ho scaricata, ora? Come la installo?
dici la skypatch 3?
ci sn le istruzione nello zip cmq ;)
è facile basta ke prendi l'I_sound originale e lo modifichi con dkz studio importandoci i file della skypatch...poi salvi il nuovo I_sound che ti viene
morpheus85
01-04-2006, 21:58
dici la skypatch 3?
ci sn le istruzione nello zip cmq ;)
è facile basta ke prendi l'I_sound originale e lo modifichi con dkz studio importandoci i file della skypatch...poi salvi il nuovo I_sound che ti viene
Me ne sono accorto :D
Cmq pensavo che un gobbo potesse fare di meglio :O
La patch non sarebbe male se durante la telecronaca non avessi la sensazione che qualcuno stia accendendo e spegnendo una radio mentre ascolta una partita :doh:
ooooooooooooooo
01-04-2006, 22:23
Me ne sono accorto :D
Cmq pensavo che un gobbo potesse fare di meglio :O
La patch non sarebbe male se durante la telecronaca non avessi la sensazione che qualcuno stia accendendo e spegnendo una radio mentre ascolta una partita :doh:
lo sò quella è la cosa brutta...io cmq quell'effetto della radio di cui parli tu lo sono riuscito a coprire bene o male giocando con le impostazioni del volume....basta ke non metti al massimo il volume della telecronaca...e alzi di piu quelle dei tifosi e degli effetti dello stadio...in modo che cosi i rumori di fondo coprano gli stacchi degli spezzoni audio della telecronaca...
cmq in generale è carina su... :D
lo sò quella è la cosa brutta...io cmq quell'effetto della radio di cui parli tu lo sono riuscito a coprire bene o male giocando con le impostazioni del volume....basta ke non metti al massimo il volume della telecronaca...e alzi di piu quelle dei tifosi e degli effetti dello stadio...in modo che cosi i rumori di fondo coprano gli stacchi degli spezzoni audio della telecronaca...
Quoto.
E poi bastano quei 3-4 urli di caressa per rendere la patcvh fantastica :D
"Ci prova di destrooooo" :eek: :eek:
Si, si è collegato al server della Walt Disney ed ha giocato contro pippo, pluto e qui quo e qua..... Daaaaaiiiiiiiiiii :D
c'erano anche zio paperino e zio paperone...
zanardi84
02-04-2006, 09:45
Ho provato la sky patch: ottima l'idea, ma il risultato è effettivamente scadente (senza offesa, naturalmente) e non poteva essere diversamente dal momento che le frasi sono spezzoni presi dalle dirette. Un complimenti all'autore mi sembra doveroso, se non altro per l'immenso sfrozo profuso nel proporre un audio dai propositi molto interessanti.
Credo che, in attesa di una telecronaca finalmente all'altezza da parte dei programmatori di pes, con conseguente licenziamento del duo meccia sandreani,l'unica soluzione si aquella di adattare in qualche modo la telecronaca di Fifa 2006, a mio avviso molto ben fatta (anche se con errori). Se sono riusciti con quella francese, perchè non si riesce con quella italiana?
morpheus85
02-04-2006, 09:49
Quoto.
E poi bastano quei 3-4 urli di caressa per rendere la patcvh fantastica :D
"Ci prova di destrooooo" :eek: :eek:
Non mi farete cambiare idea :O
Anche perchè normalmente la telecronaca non si mischia con i cori dello stadio :read:
E poi ho già cancellato tutto :O
Anche se non è tornato tutto come prima :stordita:
Ora ho una sottospecie di patch Sandreani Caressa :fagiano:
In attesa della chiusura del thread....
W FIFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ubriachi: :ubriachi:
ma fifa lo fanno ancora???
ooooooooooooooo
03-04-2006, 13:57
Anche se non è tornato tutto come prima :stordita:
Ora ho una sottospecie di patch Sandreani Caressa :fagiano:
LOOOL :D
XP Fabio+
03-04-2006, 19:16
ciao, potreste indicarmi un sito in cui è possibile scaricare patch per aggiornare il gioco e anche il commento? grazie ciao!!
ciao, potreste indicarmi un sito in cui è possibile scaricare patch per aggiornare il gioco e anche il commento? grazie ciao!!
leggi la firma dell'utente andyuu2
Veloce Veloce, per dire che è finalmente uscito We9 per Pc versione americana [quello chiamato fino allo scorso anno We International], come riporta il sito ufficiale di Konami America (http://www.konamistyle.com/b2c_kden/b2c/init.do?areaID=43744783E9DF0051000000000ACA0332&productID=43744783E9DF0051000000000ACA03324422E76868040067000000000ACA5312) .
Features riportate sul sito:
• Create your team and compete online with divisional ranking system
• Control the action with brand new animation, player training, and soccer formations
• Play in new leagues with new clubs including Chelsea and Arsenal added to an already robust lineup
• Recruit from thousands of the world's top pro players
• Negotiate with players as they develop, grow old and retire in the multi-season Master League mode
• Use Memorial Match Mode to save VS. Mode results for up to 20 different individuals
Ricordo anche che We10 per Ps2, è in uscita in Giappone il 27 Aprile.
Inoltre (notizia che ho appeso stamani....da prendere con le molle)....il 6 Aprile (questo Giovedì) ci sarà un evento Microsoft in Giappone in cui saranno presentati alcuni giochi.....si vocifera anche di una versione di We per 360.
http://img223.imageshack.us/img223/526/20063301221162427qq.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=20063301221162427qq.jpg)
XP Fabio+
04-04-2006, 13:45
ma per installare la patch 3.0 devo metterci prima la 2.0?
tatovm2s
04-04-2006, 13:46
ma per installare la patch 3.0 devo metterci prima la 2.0?
no
salve ragazzi, ho un amico che con pes 5 ci sta diventando matto :(
ha un P IV 2,00 GHz, 1 GB di ram a 400MHz e una 9800 PRO. In pratica lui riesce a giocare a giochi anche piuttosto pesanti come BF2 tranquillamente, ma a pes 5 piuttosto a random crasha. Sostiene che non è un problema di temperatura ( coadiuvato dal fatto che BF2 è potenzialmente molto più pesante di PES 5 ) . In poche parole mentre gioca il monitor si spegne ( non so se elettricamente oppure rimane acceso senza alcuna immagine ) , l'audio rimane in loop ( a volte, a volte invece sparisce del tutto ) e l'unica è il RESET. Spero ci possiate aiutare perhcè non riusciamo a giocare online, e dopo aver speso 40€ brucia un pò :D . Grazie in anticipo dell'aiuto. Ciao.
Moronveller
05-04-2006, 09:29
Prova a vedere se il tuo amico nn tiene in esecuzione programmini x il controllo delle temperature, tipo speed fan ad esempio, a me succedeva ke il gioco crashava x quello.
Nn aprendo speed fan ho risolto il problema ;)
Ragazzi come posso mettere su interenet i video dei miei goal???
Ragazzi come posso mettere su interenet i video dei miei goal???
puoi upparli su un sito come megaupload ;)
e mi sapresti dire come fare??e soprattutto come faccio a sapere quali sono i file dove ci sono i goal salvati??perke se vado nella cartella delle partite salvate hanno tutti nomi uguali kambia solo il numero finale
e mi sapresti dire come fare??e soprattutto come faccio a sapere quali sono i file dove ci sono i goal salvati??perke se vado nella cartella delle partite salvate hanno tutti nomi uguali kambia solo il numero finale
http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=10766
RAGA ho fatta tutta la procedura ..ora ke ho i vedo kome faccio a upparli in un sito ??
purtoppo sono file giganteski non fa ad upparli :cry:
purtoppo sono file giganteski non fa ad upparli :cry:Giganteschi cioè ?
Ma sono replay...o son filmati che hai salvato con Fraps ?
In questo caso li puoi comprimere....in Xvid o DivX o Wmv ad esempio :)
SI ESATTo sono fatti con fraps..come faccio a comprimerli??
The_max_80
05-04-2006, 14:26
Ragazzi ma le impostazioni individuali , dire ad un giocatore di fare un certo movimento con la freccetta, serve a qualcosa?? io non noto differenze!!
SI ESATTo sono fatti con fraps..come faccio a comprimerli??Ti serve un programma per effettuare la compressione. Ne esistono un sacco...tra quelli più semplici mi viene in mente Win Avi Video Converter. Da qui (http://www.winavi.com/en/download/download.htm) puoi scaricare una Trial.
Carichi il file e lo converti in Windows media video mettendo bitrate sui 500 kbps ( o anche meno o anche di più....vedi tu in base alla qualità del video che esce). Il tuo file da 20 mega (esempio) diverrà da 1 mega o forse meno :D
downloader
05-04-2006, 14:40
Ragazzi ma le impostazioni individuali , dire ad un giocatore di fare un certo movimento con la freccetta, serve a qualcosa?? io non noto differenze!!
Allora le freccette sono usate per la fase di attacco, quindi quando tu prendi palla e scatta la fase offensiva i tuoi giocatori si muovono in un certo modo, tu puoi dire loro che direzione prendere. Però diciamo che la freccia messa ad un difensore sta a dire semplicemente come deve difendere ed ha significato differente dalle frecce sull'attaccante che stanno a significare come questo deve scattare, in che direzione, ecc
Ti serve un programma per effettuare la compressione. Ne esistono un sacco...tra quelli più semplici mi viene in mente Win Avi Video Converter. Da qui (http://www.winavi.com/en/download/download.htm) puoi scaricare una Trial.
Carichi il file e lo converti in Windows media video mettendo bitrate sui 500 kbps ( o anche meno o anche di più....vedi tu in base alla qualità del video che esce). Il tuo file da 20 mega (esempio) diverrà da 1 mega o forse meno :D
non trovo l'opzione bitrate ...dove cavolo sta??
non trovo l'opzione bitrate ...dove cavolo sta??Apri il prog, scegli Wmv....pigi su advanced e nella finestrella a cascata scegli il bitrate. Lascia pure perdere il resto, tanto per adesso ti basta comprimere il filmato. Clicca sull'immagine per vederla in grande.
http://img403.imageshack.us/img403/516/immagine4qe.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=immagine4qe.jpg)
Apri il prog, scegli Wmv....pigi su advanced e nella finestrella a cascata scegli il bitrate. Lascia pure perdere il resto, tanto per adesso ti basta comprimere il filmato. Clicca sull'immagine per vederla in grande.
http://img403.imageshack.us/img403/516/immagine4qe.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=immagine4qe.jpg)
:ave: :ave: mi inchino alla tua gentilezza!!grazieeeeeeeee
grazieeeeeeeeeDi nulla.....poi, una volta uppati, dacci qualche link, che vogliamo vedere i goalsss :D
http://www.megaupload.com/it/?d=H176PS2Y
questo goal l'ho fatto sta mattina poi posto diverse inquadrature e altri goal
http://www.megaupload.com/?d=XENYAX5S eccone un altro ..aspetto commenti :)
ora vi posto l'ultimo ke non ho tempo è un'altra inquadratura del primo goal
http://www.megaupload.com/?d=KV00P6I6
:ave: :ave: mi inchino alla tua gentilezza!!grazieeeeeeeee
non ha niente da fare tutto il giorno :D
No poveretto è sempre ke mi aiuta anke per le patch!.tr disponibile spero ke i goalllss iv piaccino
ragassuoli, qual'e' la patch + completa al momento?
[OFL]-Jump
06-04-2006, 09:18
Ciao!!
HEEEEEEEEELP!!!
Sentite, ho un problema immenso...!!!
Ogni volta che mi parte il gioco, dopo mesi che ci gioco, se provo a modificare la formazione ad esempio, il gioco si blocca, si blocca il computer e devo spegnerlo forzatamente. Se non tocco nulla, e inizio la partita, dopo 5 minuti se va bene mi fa in errore dicendo che la memoria non può essere read etc etc...il classico messaggino.
Prima di arrivare alla formattazione domando...cosa posso fare? Devo fare un test di integrità della memoria? Come? Un programma da usare? Help me please...grazie in anticipo!!
By Jump
The_max_80
06-04-2006, 10:44
-Jump']Ciao!!
HEEEEEEEEELP!!!
Sentite, ho un problema immenso...!!!
Ogni volta che mi parte il gioco, dopo mesi che ci gioco, se provo a modificare la formazione ad esempio, il gioco si blocca, si blocca il computer e devo spegnerlo forzatamente. Se non tocco nulla, e inizio la partita, dopo 5 minuti se va bene mi fa in errore dicendo che la memoria non può essere read etc etc...il classico messaggino.
Prima di arrivare alla formattazione domando...cosa posso fare? Devo fare un test di integrità della memoria? Come? Un programma da usare? Help me please...grazie in anticipo!!
By Jump
beh si sara incasinato qualcosa. hai provato semplicemtente a disinstallare il gioco e reinstallarlo?
beh si sara incasinato qualcosa. hai provato semplicemtente a disinstallare il gioco e reinstallarlo?
quoto, prova a installare tutto da capo
[OFL]-Jump
06-04-2006, 14:02
Si, ho provato ma mi dà lo stesso problema...è un problema di aree di memoria per il messaggio che mi dà, e mi sa che la formattazione number 1 del mio toshiba si sta avvicinando...eheh...no problem, almeno sono riuscito a salvare la mia carriera...altri suggerimenti?
CIAUZ!
The_max_80
06-04-2006, 14:06
-Jump']Si, ho provato ma mi dà lo stesso problema...è un problema di aree di memoria per il messaggio che mi dà, e mi sa che la formattazione number 1 del mio toshiba si sta avvicinando...eheh...no problem, almeno sono riuscito a salvare la mia carriera...altri suggerimenti?
CIAUZ!
guarda se nn hai mai formattato, approfitta, è sempre una buona cosa!
Everland
07-04-2006, 10:19
-Jump']Si, ho provato ma mi dà lo stesso problema...è un problema di aree di memoria per il messaggio che mi dà, e mi sa che la formattazione number 1 del mio toshiba si sta avvicinando...eheh...no problem, almeno sono riuscito a salvare la mia carriera...altri suggerimenti?
CIAUZ!
A volte fa casino perchè le folder dei salvataggi sono troppo piene o c'è un file corrotto lì in mezzo che incasina anche il resto dei save "buoni"... prova a fare qualche esperimento! :)
Ever4ever
Everland
07-04-2006, 10:20
http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=10766
Quanto ti devo? :sofico:
Ever4ever
Quanto ti devo? :sofico:
Ever4ever
:D per te gratis :D
tatovm2s
07-04-2006, 14:59
ragazzi ho un problemone: oggi cerco di giocare a pes5 ma appena entro nella schermata dove si controllano le impostazioni della formazione, cambio giocatori e quant'altro mi si blocca tutto e devo riavviare il pc. Cosa posso fare?
Cosa posso fare?In ordine:
1) Prova a svuotare la cartella C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1
Se ancora sussiste il problema...
2)Disinstalla-Reinstalla
ragazzi ho un problemone: oggi cerco di giocare a pes5 ma appena entro nella schermata dove si controllano le impostazioni della formazione, cambio giocatori e quant'altro mi si blocca tutto e devo riavviare il pc. Cosa posso fare?
E' capitato anche a me tempo fa, cancella qualche replay e dovrebbe andare
nickclara
08-04-2006, 14:01
Ciao a tutti sono nuovo di questo 3d.....ho appena acquistato PES5 x PC (1a ci giocavo con la PS2)x' mi attira il gioco online però ho il seguante problema:
Non mi funzionano i comandi di difesa e sono disperato, non mi fa scivolate ne pressing e capirete che cosi è impossibile giocarci, in attacco tutto ok tiri passaggi lunghi ecc...in difesa oltre che colpi di testa cn X cm ho detto sopra niente scivolate ne pressing :muro: :muro: :muro: :muro: qlc mi sa aiutare per cortesia?....
PS=Il gioko è alla versione vergine :D nessuna patch installata (a proposito mi sapete dire dove posso trovare la + aggiornata patch con i giocatori aggiornati e come installarla?
Per giocare uso il controller della PS2 con adattatore USB " PC >> PAD CONVERTER ATOMIC v. 2.1 " se può esservi d'aiuto...
:help: :help:
Moronveller
08-04-2006, 14:43
PS=Il gioko è alla versione vergine :D nessuna patch installata (a proposito mi sapete dire dove posso trovare la + aggiornata patch con i giocatori aggiornati e come installarla?
Guarda la firma dell'utente Andy u2 ke c'è anke in qst 3d, da lì potrai scaricare la patch ke farà al caso tuo ;)
JOILNUVEN
08-04-2006, 14:45
hai configurato i contoller? (lo si può fare anche fuori dal gioco!)...
nickclara
08-04-2006, 14:51
hai configurato i contoller? (lo si può fare anche fuori dal gioco!)...
L'unica cso che posso fare dal pannello di controllo è vedere se i tasti funziano...e x qllo vanno anche x' altrimwnti non mi funzionarebbero in situazione di attacco....c'è qlc altro modo?....
nickclara
08-04-2006, 14:54
Guarda la firma dell'utente Andy u2 ke c'è anke in qst 3d, da lì potrai scaricare la patch ke farà al caso tuo ;)
Controllato....ce ne sn tante....me ne sapresti dire 1con le squadre aggiornate?...o anke sl l'option file....mi interessano sl le squadre aggiornate....
..mi interessano sl le squadre aggiornate....Il punto è questo:
- Vuoi le squadre aggiornate per L'offline? prendi un option File.
- Vuoi le squadre aggiornate online? prendi la mini patch V16 di Angel che aggiorna solo rose (offline e online contro anche chi non ha la patch installata) e le maglie [unica pecca di questa Patch...è che per avere anche i nomi corretti delle squadre devi giocare col Cd nel tray Dvd...insomma se vuoi tenere il nocd ti devi continuare a sorbire le varie..."Teste di Moro"....etc etc]
:)
nickclara
08-04-2006, 15:06
Questo è il mio adattatore se qlc l'ha uguale e me e sa darmi consigli....
http://img136.imageshack.us/img136/1420/pca13211me.jpg
...c'è qlc altro modo?....Dal setting di Pes5....no? [Clicca per vedere in grande]
http://img96.imageshack.us/img96/1069/immagine8pj.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=immagine8pj.jpg)
nickclara
08-04-2006, 17:25
Dal setting di Pes5....no? [Clicca per vedere in grande]
http://img96.imageshack.us/img96/1069/immagine8pj.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=immagine8pj.jpg)
Tutto apposto (almeno sembra)raga....la scivolata la fa tranquillamente....idem il pressing.....Grazie mille x gli aiuti....
Andy per l'aggiornamento delle rose sai darmi una mano?...non so quale PATCH METTERE...GRAZIE
nickclara
08-04-2006, 17:58
Tutto apposto (almeno sembra)raga....la scivolata la fa tranquillamente....idem il pressing.....Grazie mille x gli aiuti....
Andy per l'aggiornamento delle rose sai darmi una mano?...non so quale PATCH METTERE...GRAZIE
Rettifico...no m funziono di nuovo...
Il punto è questo:
- Vuoi le squadre aggiornate online? prendi la mini patch V16 di Angel che aggiorna solo rose (offline e online contro anche chi non ha la patch installata) e le maglie [unica pecca di questa Patch...è che per avere anche i nomi corretti delle squadre devi giocare col Cd nel tray Dvd...insomma se vuoi tenere il nocd ti devi continuare a sorbire le varie..."Teste di Moro"....etc etc]
alla v16 che ho messo i nomi delle squadre sono corretti :D
alla v16 che ho messo i nomi delle squadre sono corretti :D :eek:
Bene :mano:
Presto passero pure io alla V16.....cmq. leggevo ieri che nella prossima superPatch di Angel...la Evolution 8....lo stadio Online sarà alleggerito (?) e questo potrebbe portare ad avere (tutto da verificare) il gioco più fluido e ancor meno lag :)
nickclara
08-04-2006, 18:06
Il punto è questo:
Bona prendero la v16 tanto il CD ce l'ho sempre detto....ora il problema del controller è il seguente...se tengo schiecciato R1 nn m fa la scivolata ne tantomeno m cambia i giocatori o fa il pressing?...tutto cio è normale in PES5?...nel 4 non lo era....devo per forza lasciare R1 e poiu fare 1delle mosse?...
:eek:
Bene :mano:
Presto passero pure io alla V16.....cmq. leggevo ieri che nella prossima superPatch di Angel...la Evolution 8....lo stadio Online sarà alleggerito (?) e questo potrebbe portare ad avere (tutto da verificare) il gioco più fluido e ancor meno lag :)
ottimo ;)
se tengo schiecciato R1 nn m fa la scivolata ne tantomeno m cambia i giocatori o fa il pressing?...tutto cio è normale in PES5?Non lo è :( dovresti riuscire a far tutto se hai settato bene il Joy...con tutti i tasti, non so dove possa essere il problema....
nickclara
08-04-2006, 18:22
Non lo è :( dovresti riuscire a far tutto se hai settato bene il Joy...con tutti i tasti, non so dove possa essere il problema....
Raga mi sembra prorpio qllo il problema se tengo schiacciato R1 no mi fa fare scivolata cambiare giocatore e pressing....mentre però mi fa dribblare ecc....xò non so dove posso risolvere sto fattaccio....
ANDY_U2 visto ireplay dei goal?
ANDY_U2 visto ireplay dei goal?OYessss :D
Ti capita spesso di fare gol da 40/50 mt in quel modo ? Cioè....sono cercati volevo dire ?
Ad ogni modo complimenti :eek:
SI con seedorf e totti tiro appena ho la possibilita ..molto spesso prendo palo o traversa però si segna anke spesso..basta ke non ci sia buffon ke ci metti un casino per segnarlo :D
SI con seedorf e totti tiro appena ho la possibilita ..A quanto la sbarra di potenza tiro ? metà....3/4....piena...?
allora siccome sono tutti e due destri devi partire dalla sinistra per accentrarti cosi tira molto meglio e poi la potenza deve essere diciamo 3/4 un po maggiore della metà
Moronveller
09-04-2006, 19:45
A ma gol simili vengono con Galasek, ha un tiro della madonna :eek: , xò io prto da posizione centrale e angolo un po con le freccette
ragazzi ma il sito di fifaonline dove prendevamo tutte quelle patch che fine ha fatto? :wtf:
ragazzi ma il sito di fifaonline dove prendevamo tutte quelle patch che fine ha fatto? :wtf:E' cascato sotto attacco di Hacker...adesso è tornato online ma è praticamente ancora tutto vuoto :cry:
E' cascato sotto attacco di Hacker...adesso è tornato online ma è praticamente ancora tutto vuoto :cry:
azz :doh:
il link è sempre fifaonline.it!?
è possibile dopo aver impostato la modifica di una squadra, salvare il cambiamento?
ho provato con immagazzina, ma quando riapro il gioco la formazione torna a default.
Moronveller
13-04-2006, 08:44
è possibile dopo aver impostato la modifica di una squadra, salvare il cambiamento?
ho provato con immagazzina, ma quando riapro il gioco la formazione torna a default.
Certo ke si può! ;)
Io ho salvato 8 squadre ad esempio, quelle dei miei amici così nn dobbiamo spendere minuti prima di cominciare a sistemare le varie tattiche :D
Cmq come hai detto una volta ke hai impostato la formaz vai su "immagazzina" a qst punto selezioni il primo slot in alto quelo dove vedi la tua formaz poi selezioni il primo slot libero tra quelli ke ci sono, ke può essere l'1, il 2, uno a caso cmq..così salvi la tua formaz modificata e a qst punto vai in basso su "salva" e salvi il tutto nel file opzioni. Poi quando vorrai caricare la tua formaz vai sempre su "immagazzina" e selezioni "carica" e il gioco è fatto ;)
downloader
13-04-2006, 10:15
Certo ke si può! ;)
Io ho salvato 8 squadre ad esempio, quelle dei miei amici così nn dobbiamo spendere minuti prima di cominciare a sistemare le varie tattiche :D
Cmq come hai detto una volta ke hai impostato la formaz vai su "immagazzina" a qst punto selezioni il primo slot in alto quelo dove vedi la tua formaz poi selezioni il primo slot libero tra quelli ke ci sono, ke può essere l'1, il 2, uno a caso cmq..così salvi la tua formaz modificata e a qst punto vai in basso su "salva" e salvi il tutto nel file opzioni. Poi quando vorrai caricare la tua formaz vai sempre su "immagazzina" e selezioni "carica" e il gioco è fatto ;)
aggiungo che dopo aver caricato, scegli la formazione, ci clicchi sopra e poi clicchi sulla formazione attuale (il quadratino in alto)
voglioilmondo
13-04-2006, 10:20
Ragazzi entro anchio nella famiglia x1800xt ne ho presa una da 256mb della connect 3d a 280 € nuova (prezzo di listino 350 ma sapete ho giri strani con i miei fornitori...)
che ne dite??
Ragazzi entro anchio nella famiglia x1800xt ne ho presa una da 256mb della connect 3d a 280 € nuova (prezzo di listino 350 ma sapete ho giri strani con i miei fornitori...)
che ne dite??
Anche io ho giri strani con i miei fornitori (pusher) :)
PS mi sa che hai sbagliato topic :p
RAGA ma la wendetta quando esce??
Engelbert
13-04-2006, 12:51
RAGA ma la wendetta quando esce??
Boh. :D
Cavolo! Ormai siamo a maggio...
Engelbert
13-04-2006, 12:52
che ne dite??
Ottimo acquisto :)
Engelbert
13-04-2006, 12:55
Se non vuoi star li a caricarla ogni volta che accendi il gioco...
Puoi modificare la formazione nel menù MODIFICA-->CREA SQUADRA-->FORMAZIONE e poi salvi.
CIAO
tatovm2s
14-04-2006, 15:05
Ciao, io gioco solitamente con un mio amico che ha la play2; lui prende l'arsenal e io prendo il manchester e trionfavo abitualmente solo che da un po' è lui che vince + di me, e soprattutto i contrasti nn c'è verso di vincerli, ma ho notato nel frattempo che il pentagono dell'arsenal nella schermata scelta squadre si è fatto un po' troppo grosso ed è arrivato ad avere le dimensioni superiori a quello del Milan!! Credo quindi che me la stia facendo sporca, ma lui ovviamente nega: come faccio a controllare se i parametri sono quelli originali dei giocatori e che nn li ha modificati senza dover togliere la memory card per controllare? C'è un sito dove ci sono tutti i parametri originali? Grazie
Engelbert
14-04-2006, 15:12
Ciao, io gioco solitamente con un mio amico che ha la play2; lui prende l'arsenal e io prendo il manchester e trionfavo abitualmente solo che da un po' è lui che vince + di me, e soprattutto i contrasti nn c'è verso di vincerli, ma ho notato nel frattempo che il pentagono dell'arsenal nella schermata scelta squadre si è fatto un po' troppo grosso ed è arrivato ad avere le dimensioni superiori a quello del Milan!! Credo quindi che me la stia facendo sporca, ma lui ovviamente nega: come faccio a controllare se i parametri sono quelli originali dei giocatori e che nn li ha modificati senza dover togliere la memory card per controllare? C'è un sito dove ci sono tutti i parametri originali? Grazie
Anche io conosco una persona che pensava che avevo fatto il milan più forte... :rolleyes:
Non c'è un modo per controllare... devi togliergli la memory card...
ragà non per fare lo stronzo...ma è uscita una patch per far giocare on-line quegli utenti ke hanno pes5 non original...??? :D
ma è uscita una patch per far giocare on-line quegli utenti ke hanno pes5 non original...??Purtroppo credo che la cosa sia impossibile (http://play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=734927). :D
Purtroppo credo che la cosa sia impossibile (http://play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=734927). :D
bello il link... :D
aiuto!
Ho pes5 da parecchio ma nell'ultima settimana sono successe cose strane..improvvisamente quando vado a caricare per il campionato e clicco inizia partita nelle impostazioni di formazione la schermata si blocca e non riesco a tornare al desktop nemmeno con task manager. Le amichevoli partono ma se vado su impostazioni formazione durante la partita il sistema riotorna al desktop! :confused:
Perfavore aiutatemi! Premetto che non ho installato alcun mod\patch e ho anche reinstallato pes5... cosa fare? :muro:
Grazie 1000!!!1
Premetto che non ho installato alcun mod\patch e ho anche reinstallato pes5... cosa fare?Hai provato a svuotare la cartella dei salvataggi?
Ad ogni modo scrivo per far notare questa piccola patch -> http://web.telia.com/~u51509855/PES/install.html
Che dovrebbe permettere di avere nomi e rose aggiornate e giocare con tutti OnLine. In pratica è un database OnLine aggiornato.
Sicuramente da provare.
Ciao :)
Drunken Master
17-04-2006, 13:15
In caso di format come salvo la mia carriera online???
Basta salvare la cartella Konami in Documenti??
ciao
In caso di format come salvo la mia carriera online???
Basta salvare la cartella Konami in Documenti??
ciao
Si.
Drunken Master
17-04-2006, 14:36
Grazie :D
Caesar_091
18-04-2006, 10:37
Arrivato da una settimana direttamente da Play.com... un gran casino imparare a giocare bene (e vincere soprattuto! :)).
Mi chiedevo se le patch indicate nel primo post sono le ultime disponibili (agg team/maglie/facce/stadi/etc/etc) o se devo sfogliare le ultime pagine del tread?
Idee?
PS: ma PES5 come si posiziona rispetto a Winning Eleven?
PPS: rispetto a FIFA2006 mi sono reso conto da solo che è decisamente un altro livello... FIFA è proprio un giochino per bambini rispetto a PES5... o sbaglio? :D
JOILNUVEN
18-04-2006, 10:44
di patch ce ne sono diverse, più o meno belle...
vedi la firma dell'utente Andy_u2...li troverai un sunto completo delle patch disponibili (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11721683&postcount=3914)
pes5 e winning eleven sono praticamente la stessissima cosa...(cambia ben poco!)...
anch'io venivo da fifa...la giocabiltà di pes è tutt'altra cosa...
buon divertimento :)
Symbolic
18-04-2006, 11:40
:cry: :cry: :cry: :cry:
sono disperato, da un paio di giorni, di punto in bianco pes5 nn mi va piu!!!!
arrivo fino al menu di inizio partita e poi si freeza di brutto!! ho formattato, installato drivers diversi, messo le ultime directx 9c di aprile ma niente.
gli altri giochi vanno. pes si freeza.
perke?!?!?!!?!?!?! aiuuuuutooooooo
Hai provato a svuotare la cartella dei salvataggi? :)
C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1
Symbolic
19-04-2006, 11:59
non ce modo di convertire un replay in un file video normale?
cazzo ho fatto un goal che è spaventoso :D :D :cool: :cool:
non ce modo di convertire un replay in un file video normale?Puoi sempre salvarlo con Fraps aperto mentre lo rivedi :D
News della wendetta?!!? Han stracciato i morron ormai :D
Symbolic
19-04-2006, 14:16
Puoi sempre salvarlo con Fraps aperto mentre lo rivedi :D
geniale, se riesco a comprimerlo posto il link :D
se riesco a comprimerloSe leggi questa pagina e scendi troverai un a soluzione facile facile per comprimere i filmati fatti con Fraps.
Ah, la pagina :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010825&page=206&pp=20
E' in fase di organizzazione un nuovo Torneo OnLine. L'idea è quella di usare tutti la medesima squadra. L'idea è di Mitchan che ha aperto un sondaggio per la scelta della squadra. Chi fosse interessato, può tranquillamente votare, magari anche con un piccolo post dove motiva la propria scelta (in modo da vedere chi ha votato). Grazie :)
CLICCAMI!!! --- SONDAGGIO SKILL CUP PES5 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182798)
-
-
-
-
Symbolic
19-04-2006, 15:45
magari sono ancora un po scarso per un torneo .. e in piu la versione di pes5 che ho io è quella che si compra coi soldi del monopoli :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:
cmq questo è il goal :D .. magari niente di speciale pero a difficolta 5 il mio primo pallonettissimo :D
http://artificial.altervista.org/ciao_ciao_dida.rar
(fate copia e incolla)
up per skill cup
link in firma
Julesmarket
19-04-2006, 17:04
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum.
Sapete consigliarmi la miglior patch per questo titolo calicstico(magari con squadre aggiornate)?
Grazie mille
Ultimo Aggiornamento: 15.04.2006
l'ho aggiunto al primo post in modo che possiate mandarci quelli che fanno sempre le stesse domande :D:muro:
messaggio per l'autore del thread: un thraed ufficiale va seguito e curato altrimenti serve a poco ;)
>bYeZ<
Ho messo su oggi la caressa 4.0, prima avevo la skypatch, non cambia granchè ma è un pelino meglio come qualità anche se è un po' più saltuario il commento.
Vi consiglio di provarla.
Ho messo su oggi la caressa 4.0, prima avevo la skypatch, non cambia granchè ma è un pelino meglio come qualità anche se è un po' più saltuario il commento.
Vi consiglio di provarla.
E' uscita la 4.0?!?! E da quando?? :confused:
Me la linki please? :D :)
Gennaro10
19-04-2006, 21:55
Ragazzi ho disistallato il gioco perchè ormai l'avevo modificato all'inverosimile... volevo fare un'installazione liscia con sole maglie,stadi e squadre aggiornate... Chi mi linka un buon option file aggiornato alle ultime rose?senza lo shop tutto sbloccato, trovarsi nella master squadre che prendono maradona da fastidio :mad: mi sbloccherei giusto la difficoltà aggiuntiva.
Nei link in prima pagina, o sono files vecchi o files,forum sembrano scomparsi...
lupetto1974
19-04-2006, 22:08
up per skill cup
link in firma
off 3d complimenti il video è stupendo.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
DIVERTENTISSIMO!!!
marchino2776
20-04-2006, 07:31
Ciao a tutti. Ho installato la patch Nemesis. A parte i dettagli del viso di molti giocatori errati, per altri migliorati per fortuna a mio parere la telecronaca è fatta davvero male. Per questo motivo vorrei ripristinare la vecchia telecronaca con le voci originali, magari anche migliorata nel caso fosse uscita qualche patch. Cosa mi consigliate?
Grazie. ;)
Ciao
Ciao a tutti. Ho installato la patch Nemesis. A parte i dettagli del viso di molti giocatori errati, per altri migliorati per fortuna a mio parere la telecronaca è fatta davvero male. Per questo motivo vorrei ripristinare la vecchia telecronaca con le voci originali, magari anche migliorata nel caso fosse uscita qualche patch. Cosa mi consigliate?
Grazie. ;)
Ciao
di tenerti la cronaca della patch, perchè quella originale è ancora più ridicola :D
Engelbert
20-04-2006, 09:39
di tenerti la cronaca della patch, perchè quella originale è ancora più ridicola :D
Se rivuoi la vecchia telecronaca puoi copiare i file 0_sound e i_sound dal DVD e incollarli su quelli nuovi.
Io comunque ti consiglio di giocare senza telecronaca ;)
marchino2776
20-04-2006, 12:50
Se rivuoi la vecchia telecronaca puoi copiare i file 0_sound e i_sound dal DVD e incollarli su quelli nuovi.
Io comunque ti consiglio di giocare senza telecronaca ;)
In effetti uso la telecronaca solo quando ci gioco con il mio nipotino, :) entrambe sono ridicole, in più quella di nemesis è anche registrata male.
Ho già provato a sostituire singolarmente i file 0_sound e i_sound senza nessun risultato: proverò a sostituirli entrambi.
Ho notato che con la nemesis il viso di alcuni calciatori è stato migliorato, ad esempio Ibrahimovich, Del Piero, ecc. Non capisco che senso abbia però incappucciare Totti con la maschera da lupo durante la partita. :oink:
Ho però anche notato che il viso di altri calciatori è completamente errato, esempio Emerson. Vi è una patch che aggiorni in modo corretto i calciatori senza sorprese di vario genere?
E' uscita la 4.0?!?! E da quando?? :confused:
Me la linki please? :D :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11721683&postcount=3914
Uscita la Evolution 8 Patch (a cura di Angel)
Click (http://www.pesmagazine.net/menu/evo8page.html)
1-Nuovi volti aggiornati----
2-Nuovi loghi nazionali 2006-/Divise----
3-Nuove Formazioni aggiornate per tutte le nazionali----
4-Nuovi cori Nazionali----
5-Nuove musiche online e offline---
6-Nuovi immagini,Palloni 2006-Puma-Adidas-Nike-etc----
7-Stadio online personalizzato supporters----
8-Stadi----
9-Immagini della stagione in corso----
10-Grafica rivista di tutte le interfacce in game----
11-NEWS:Lo stadio online sara' ulteriormente alleggerito-----
-Nomi squadre corretti online e offline di tutte le leghe.
-La nuova Telecronaca Vedra' Pizzul affiancare nei momenti salienti tutte le fasi piu' importanti del match mettendoci molta della sua esperienza(E' una splendida giucata..)
-Tutte le nuove scarpette dell ultima ora.
-Nuovo Teamgeist in occasione del mondiale rifinito in oro.
-Tutti i nike Mercurial Vapor comprese le scarpette.
-Tutti i loghi ufficiali delle confederazioni.
marchino2776
20-04-2006, 16:48
Come si scarica?
Come si scarica?http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Downloads&c=6
Devi essere iscritto al forum :)
marchino2776
20-04-2006, 17:14
http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Downloads&c=6
ok, grazie, già fatto. :)
Caesar_091
20-04-2006, 18:07
http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Downloads&c=6
Uff... non avete un mirror su RapidShare/Megaupload o un sito analogo? :sofico:
Uscita la Evolution 8 Patch (a cura di Angel)
Click (http://www.pesmagazine.net/menu/evo8page.html)
1-Nuovi volti aggiornati----
2-Nuovi loghi nazionali 2006-/Divise----
3-Nuove Formazioni aggiornate per tutte le nazionali----
4-Nuovi cori Nazionali----
5-Nuove musiche online e offline---
6-Nuovi immagini,Palloni 2006-Puma-Adidas-Nike-etc----
7-Stadio online personalizzato supporters----
8-Stadi----
9-Immagini della stagione in corso----
10-Grafica rivista di tutte le interfacce in game----
11-NEWS:Lo stadio online sara' ulteriormente alleggerito-----
-Nomi squadre corretti online e offline di tutte le leghe.
-La nuova Telecronaca Vedra' Pizzul affiancare nei momenti salienti tutte le fasi piu' importanti del match mettendoci molta della sua esperienza(E' una splendida giucata..)
-Tutte le nuove scarpette dell ultima ora.
-Nuovo Teamgeist in occasione del mondiale rifinito in oro.
-Tutti i nike Mercurial Vapor comprese le scarpette.
-Tutti i loghi ufficiali delle confederazioni.
per chi l'ha provata può dire se vale la pena metterla al posto della superpatch3.0!?!
marchino2776
20-04-2006, 20:27
per chi l'ha provata può dire se vale la pena metterla al posto della superpatch3.0!?!
Io avevo la superpatch 2.0 e ne vale la pena, anche se ho sostituito l'option file con quello della Nemesis che preferisco perchè i giocatori sono fisicamente migliori ed aggiornati. Anche qui comunque ho fatto qualche modifica a mio piacere. ;)
Ah, i palloni sono davvero belli. :D
Ciao, scusate, ho un monitor lcd nativo a 1680x1050 e vorrei giocarci a quella risoluzione.. come faccio a impostare quella risoluzione? sapete dove devo infilarmi per aggiungerla?
ThX
Nella master league come si fa a giocare la uefa cup?
Io sono tre stagioni che vinco campionato wefa, campionato e division cup, sono sesto nella classifica wefa.
Chi è che partecipa a quella coppa?
Gennaro10
21-04-2006, 00:37
Io avevo la superpatch 2.0 e ne vale la pena, anche se ho sostituito l'option file con quello della Nemesis che preferisco perchè i giocatori sono fisicamente migliori ed aggiornati. Anche qui comunque ho fatto qualche modifica a mio piacere. ;)
Ah, i palloni sono davvero belli. :D
Per favore mi linki l'option files della nemesis che il loro forum è down?! grazie!
Engelbert
21-04-2006, 09:21
Io l'ho provata adesso.
Ti consiglio di tenerti la superpatch 3.0. ;)
CIAO
Salve ragazzi ho un problema assurdo appena avvio il gioco dopo la schermata konami e adidas si inchioda nella schermata nera :cry:
Non so più che fare l'ho disinstallato e reinstallato ma niente
Vi prego aiutatemi ho bisogno di rigiocarci :help:
Non so più che fare l'ho disinstallato e reinstallato ma nienteHai provato a svuotare la cartella dei salvatataggi ?
C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1
Ps: la domanda è stata fatta 3/4 volte nelle ultime pagine, se solo Kal-El aggiornasse la home di tanto in tanto.... :cry:
si ho provato anche a eliminare tutta la cartella ma niente sempre schermata nera :( sto impazzendo aiuto! :cry:
MAURIZIO81
21-04-2006, 11:37
Ciao a tutti ragazzi.
mi è appena arrivato questo fantastico gioco da play.com e avrei alcune domande da porvi perche ho letto le ultime 10 pagine senza trovare risposte.
1)Come patch cosa mi consigliate??????Ho letto che la superpatch dovrebbe essere la piu curata.Per installare questultima pero mi sembra servi la 2.0 vero???
2)Per godere al massimo del gioco cosa mi consigliate di installare anche???????
Tipo file opzioni, kitserver o quant'altro???????
Spero tanto possiate darmi una mano
grazie mille
Engelbert
21-04-2006, 12:30
Ciao a tutti ragazzi.
mi è appena arrivato questo fantastico gioco da play.com e avrei alcune domande da porvi perche ho letto le ultime 10 pagine senza trovare risposte.
1)Come patch cosa mi consigliate??????Ho letto che la superpatch dovrebbe essere la piu curata.Per installare questultima pero mi sembra servi la 2.0 vero???
2)Per godere al massimo del gioco cosa mi consigliate di installare anche???????
Tipo file opzioni, kitserver o quant'altro???????
Spero tanto possiate darmi una mano
grazie mille
CIAO
Io ho provato tutte le patch per PES 5. :D
Secondo me la superpatch 3.0 è nettamente superiore a tutte le altre.
Scaricala da qua:
http://www.gbase.ch/forum/viewtopic.php?p=46606#46606
Devi partire con i file della 2.0 e poi seguire le istruzioni in modo cronologico :) .
L'unico difetto della superpatch è che online puoi giocare solo con chi ha la superpatch.
CIAO
bah spero che nel prossimo winning eleven tolgano la puniziona a 2 lamer... è troppo scorretta.. ogni tiro da 10000 metri è gol :mad:
Engelbert
21-04-2006, 13:03
bah spero che nel prossimo winning eleven tolgano la puniziona a 2 lamer... è troppo scorretta.. ogni tiro da 10000 metri è gol :mad:
Io non sono mai riuscito a farle... :(
MAURIZIO81
21-04-2006, 13:44
CIAO
Scaricala da qua:
Devi partire con i file della 2.0 e poi seguire le istruzioni in modo cronologico :) .
L'unico difetto della superpatch è che online puoi giocare solo con chi ha la superpatch.
CIAO
grazie mille per l'aiuto. gentilissimo.
un'ultima cortesia, la superpatch 3.0 l'ho gia scaricata, hai un link per la 2.0????
Infine mi diresti cosa altro installare oltre alla superpatch??????tipo qualcosa di serverkit o telecronache o patch per i palloni.......
grazie mille ancora e ciao
APERTE ISCRIZIONI TORNEO SKILL CUP PES5 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184478)
Engelbert
21-04-2006, 14:04
grazie mille per l'aiuto. gentilissimo.
un'ultima cortesia, la superpatch 3.0 l'ho gia scaricata, hai un link per la 2.0????
Infine mi diresti cosa altro installare oltre alla superpatch??????tipo qualcosa di serverkit o telecronache o patch per i palloni.......
grazie mille ancora e ciao
La 2.0 è sempre nel link di prima (cerca in fondo dove c'è la versione italiana).
I kitserver sono anch'essi in quel link (news del 10/03) e sono fatti benissimo. :)
Per la telecronaca non so cosa consigliarti...
CIAO
CIAO
Scaricala da qua:
CIAO
Solo una curiosità: hai provato la Pesol 1.0?
Come si installa la Caressa 4.0???????
Come si installa la Caressa 4.0???????
Allora io avevo fatto così perchè non c'era un readme ma magari c'è un modo più veloce:
-apri il file .dkz della caressa 4.0 fai estrai tutti i file e li piazzi in una cartella dove vuoi tu.
-apri il file i_sound e fai importa tutti i file e selezioni la cartella dove hai estratto i file della caressa.
-salvi il nuovo file che si è creato nel dkz e lo sostituisci al i_sound.
Come si installa la Caressa 4.0???????Probabilmente si può fare pure così...credo:
1) Scarica e Installa DKZ studio. Riavvia il Pc per completare l'installazione.
2) Apri DKZ e carica la pacth (il File .dkz). Quindi -> Patch-> Apply Patch In Folder
http://web.telia.com/~u51509855/PES/guide_thumb.JPG
3)Quindi scegli la cartella dove è installato Pes, di default
C:\Program\Konami\Pro Evolution Soccer\dat\
Seleziona la cartella e pigia Ok
http://web.telia.com/~u51509855/PES/folder.JPG
4) Aspetta un attimo che l' AFS in questione venga aggiornato. Una volta fatto dovrebbe apparire il messaggio:
"The process has finished. All files (marked) were applied successfully. Enjoy the game !!!!"
Pigia OK. Adesso l'aggiornamento è installato.
Engelbert
21-04-2006, 18:03
Solo una curiosità: hai provato la Pesol 1.0?
SI :)
Io l'ho provata adesso.
Ti consiglio di tenerti la superpatch 3.0. ;)
CIAO
ok mi terrò la SP 3.0, anche perchè non mi va di mettere a scaricare installare altre patch :D
Probabilmente si può fare pure così...credo:
1) Scarica e Installa DKZ studio. Riavvia il Pc per completare l'installazione.
2) Apri DKZ e carica la pacth (il File .dkz). Quindi -> Patch-> Apply Patch In Folder
http://web.telia.com/~u51509855/PES/guide_thumb.JPG
3)Quindi scegli la cartella dove è installato Pes, di default
C:\Program\Konami\Pro Evolution Soccer\dat\
Seleziona la cartella e pigia Ok
http://web.telia.com/~u51509855/PES/folder.JPG
4) Aspetta un attimo che l' AFS in questione venga aggiornato. Una volta fatto dovrebbe apparire il messaggio:
"The process has finished. All files (marked) were applied successfully. Enjoy the game !!!!"
Pigia OK. Adesso l'aggiornamento è installato.
Ma sei sicuro, cosi non mi da quello che dici tu..
Se metto apri file mi da una serie di files adx...
Non so che fare
Ma sei sicuroNon sono affato sicuro....si tratta di una strada generica per applicare le patch (quelle audio in particolare) in formato .dkz.....può essere che vada bene per la caressa oppure no....ma non lo so, dato che non la ho :D
Segui la strada di Ivan :D
Xjao^Gabry
21-04-2006, 21:07
mhmh.. io tengo la patch audio di zlatan87.. ke a qnt ho capito dovrebbe essere la caressa 3.0 ..
oggi ho provato ad installare la caressa 4.0 (estraendo tutti i file, importandoli nel i_sound e salvando il nuovo file), ma pes cosi nn parte.. (ho anke la superpatch 3.0 ..)
cosi ho provato a metter quella di piccinini.. makkè, idem.. lancio il gioco ma nn parte, senza dare nessun errore.. vabò :stordita:
Allora nessuno mi può aiutare sul mio prob? Resta la schermata nera e non parte il gioco Qualcuno mi aiuti in qualsiasi modo vi prego :help:
Allora nessuno mi può aiutare sul mio prob? Resta la schermata nera e non parte il gioco Qualcuno mi aiuti in qualsiasi modo vi prego :help:Altri giochi 3d funzionano ?
La tua configurazione ? Driver Aggiornati ?
La cosa accade in seguito a qualcosa di particolare (pacth installate o roba simili)?
Cmq. in teoria disinstallando, cancellando la cartella (cancellandola proprio) dentro documenti che ti avevo detto, reinstallando si dovrebbe risolvere. O almeno è così nella maggioranza dei casi :(
Non ho messo nessuna patch. Di solito se avevo problemi con la scheda video gta3 non partiva ma stavolta va. Be ammetto che il mio pc è un trattore e la scheda video fa altamente schifo ma fino a 2 settimane fa andava. La scheda video è una 32mb non ridere perfavore :(
La scheda video è una 32mbVorrei sapere il modello, Ati, Nvidia....qualunque cosa....
Il modello della scheda video è 3D Prophet 4000XT TV Out della Hercules Ho pure provato a installarlo sul notebook ma fa la stessa cosa. Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va :confused:
Notizia bomba! Ho risolto il problema :) Su un forum in inglese diceva di provare ad eliminare il file della sigla. Appena cancellato il gioco funziona alla grande sia su pc che notebook. Ora sono felicissimo :p Per caso mi sai spiegare il motivo di questo problema? E poi visto che ora funziona se puoi consigliarmi qualche buona patch e soprattutto come metterla. Be ora torno a giocare evvivaaaaaaaaaaaaaa :oink:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184414
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.