PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]: Pro Evolution Soccer 5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Andy_u2
10-11-2005, 10:27
Eh ma il fatto che la mia versione è appunto solo ita....quindi anche se reinstallo mi fa cmq scegliere solo l'italiano e nn le altre lingue. :O
Ma in copertina chi hai ? Buffon e collina?
In tal caso hai solo l'ita, perchè la nostra versione (Halifax) interamente localizzata in ita (anche il manuale cartaceo) dovrebbe appunto avere solo l'ita...a differenza della multilingua europea :(
Per chi chiedeva del router...allora da ieri sera gioco dietro un router e aprendo le porte giuste, sembra che tutto sia ok (dato che durante una partita si hosta a metà, se qualcosa fosse andato storto avrei dovuto disconnetermi e invece tutto bene).

Pippox
10-11-2005, 10:28
no mi dispiace, non ne conosco...

solo ita??? mai sentito.... pensavo esistesse solo la multilingua... :confused:
lol normalmente si chiede in contrario :D

asc@rda
10-11-2005, 10:39
Per chi chiedeva del router...allora da ieri sera gioco dietro un router e aprendo le porte giuste, sembra che tutto sia ok (dato che durante una partita si hosta a metà, se qualcosa fosse andato storto avrei dovuto disconnetermi e invece tutto bene).

perfetto. :D :D
grazie

downloader
10-11-2005, 11:07
ke palle ancora deve arrivare...

:cry:
:sob:

arrivato :D

ci vediamo sabato e domenica on line ^^

signo3d
10-11-2005, 11:17
no mi dispiace, non ne conosco...

solo ita??? mai sentito.... pensavo esistesse solo la multilingua... :confused:
No esiste come ha detto appunto Andy_u2 anche la versione solo ita con bufon e collina in copertina.

E cmq io emh.....si in teoira avrei questa versione qui....xke in pratica....emh stesso motivo per cui nn posso giocare on line :mbe: :D
Vabbuo amen :cry:

Pippox
10-11-2005, 11:24
No esiste come ha detto appunto Andy_u2 anche la versione solo ita con bufon e collina in copertina.

E cmq io emh.....si in teoira avrei questa versione qui....xke in pratica....emh stesso motivo per cui nn posso giocare on line :mbe: :D
Vabbuo amen :cry:
Ok basta lo compro :D una partita al giorno me la voglio fare...
che dici compriamo insieme?? :D

ooooooooooooooo
10-11-2005, 11:48
Gente una cosa. Io ho la versione solo ita installata.
Siccome odio la telecronoca xke fa pieta e soprattutto xke mi stanno sui maroni loro per principio (infatti a pensare di guardare i mondiali con loro mi vien da vomitare :cry: ) volevo dapere se c'è un modo per mettere la telecroncaca ing senza scombussolare l'ionstallazione del gioco.
Cioe c'è un file da mettere o qlcs del genere?? :confused:
thx :)
toglila...io ho fatto cosi :)

ooooooooooooooo
10-11-2005, 11:49
:asd:
hai notato anche le scarpette della Nike :eek:
si li ho notati...stupendi!!
ma la cosa strana è che in tutta la squadra li indossavano solo due giocatori...anche a te?

sbomberino
10-11-2005, 11:54
l'editor interno è molto più potente delle altre versioni...
ho creato la mia squadra personalizzata per la master-league (divisa, stemmi, sponsor ecc..) e il controllo è incredibile :)

Everland
10-11-2005, 12:20

Anche quella è multilingua! ;)

Ma alcuni animali da soma fanno cadere un pò di roba dai carichi durante il tragitto!! :D

Ever4ever

Phopho
10-11-2005, 12:33
35,90 €... offertona carrefour rulezz!!!! :cool:
ieri notte (alle 2, prima sono andato al cinema con la donna... :oink: ) installato e provato velocemente in single (ovviamente inter-milan, 5 stelle, 1 a 0.... GHGHGHGHGH Recoba gol :D ) stasera vo online e vediamo se i 12 anni di winning eleven e pes saranno dalla mia o no... :D :p

signo3d
10-11-2005, 12:44
Ok basta lo compro :D una partita al giorno me la voglio fare...
che dici compriamo insieme?? :D
La comprerei giusto per poter dilagare nel multi ma....no :D

ooooooooooooooo
10-11-2005, 12:45
strano che ti scatti, a me non sta dando nessun tipo di problema...
PS manco io ho riavviato quando me lo ha chiesto...

ma perchè a me non ha modificato i cartelloni pubblicitari?? :confused:
allora...riprendendo il discorso...oggi ho riprovato a rimettere la patch...ma ho notato che gli scatti si presentano solo in uno stadio che è "yokohama international stadio...di notte"
ecco ti chiedo un favore...e lo chiedo anche a tutti quelli che hanno messo la patch..
potete provare a vedere se anche a voi scatta in quello stadio con la patch? :)
perchè a me senza patch va fluidissimo nello stesso stadio...invece con la patch scatta :muro:

Foxlady
10-11-2005, 12:56
non è arrivato....

a questo punti sarei fermamente intenzionato di andare a fare un bel viaggetto al Lourdes, che ne pensate?

Non ci sono mai stato, ma questa mi sembra l'occasione giusta :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Andy_u2
10-11-2005, 13:14
Mi spiace FoxLady....non so che dirti :(
Ieri Sera con Zukko ci siamo sfidati..... :D

Pippox
10-11-2005, 13:29
35,90 €... offertona carrefour rulezz!!!! :cool:
ieri notte (alle 2, prima sono andato al cinema con la donna... :oink: ) installato e provato velocemente in single (ovviamente inter-milan, 5 stelle, 1 a 0.... GHGHGHGHGH Recoba gol :D ) stasera vo online e vediamo se i 12 anni di winning eleven e pes saranno dalla mia o no... :D :p
è quello il bello... oggi ho giocato con un amico che ci gioca da 2 mesi (sulla play..) 2 vittorie 3 a 1.. winning rules :D

Radagast82
10-11-2005, 13:46
non è arrivato....

a questo punti sarei fermamente intenzionato di andare a fare un bel viaggetto al Lourdes, che ne pensate?

Non ci sono mai stato, ma questa mi sembra l'occasione giusta :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se vuoi andiamo alle poste esordendo con una madonna eclatante... :muro:

Andy_u2
10-11-2005, 13:48
Volevo però sottoporvi una parte del contratto di Konami sull'uso dell'online

Una volta collegati al Gioco online, la Konami è
abilitata a raccogliere informazioni sull’hardware, sul software e sul tipo di
connessione online utilizzata dall’Utente a fini di protezione contro copie...

Secondo voi....c'è rischio che Konami si metta spulciare anche dentro il pc? tipo controllare se la copia del sistema operativo è originale e robe simili....
vedendo che anche sul contratto di Ps2 c'è scritto la stessa cosa (e infondo Ps2 si connette direttamente al modem tramite rj45 senza passare da pc) mi sono tranquillizzato....ma sinceramente non saprei....voi che dite? ci sono rischi reali a giocare on-line con gioco ORIGINALE su un sistema su cui però ci potrebbe essere roba diciamo non proprio originale :rolleyes: ?

Foxlady
10-11-2005, 14:08

Secondo voi....c'è rischio che Konami si metta spulciare anche dentro il pc? tipo controllare se la copia del sistema operativo è originale e robe simili....
vedendo che anche sul contratto di Ps2 c'è scritto la stessa cosa (e infondo Ps2 si connette direttamente al modem tramite rj45 senza passare da pc) mi sono tranquillizzato....ma sinceramente non saprei....voi che dite? ci sono rischi reali a giocare on-line con gioco ORIGINALE su un sistema su cui però ci potrebbe essere roba diciamo non proprio originale :rolleyes: ?

m,interessante la questione, sinceramente non saprei e c'è qualche rischio di essere monitorati dalla Konami.....quante se ne inventano però...

vedi tu se uno col gioco originale si deve precoccupare pure di queste cose... :muro:

downloader
10-11-2005, 14:20
Io starei tranquillo... una clausola del genere non autorizza a vedere cose che non rientra nel discorso pes5.

C'è un discorso di privacy che non cambia mai.

Pippox
10-11-2005, 14:33
Io starei tranquillo... una clausola del genere non autorizza a vedere cose che non rientra nel discorso pes5.

C'è un discorso di privacy che non cambia mai.
INFATTI.. :)

Pippox
10-11-2005, 14:50
vi odio tutti quanti...ma propio tutti..
Thank you for your order.
We hope you enjoy your purchases and come back again soon
Play.com USB Dual PS2 to PC Convertor XP
Pro Evolution Soccer 5
:D

flapane
10-11-2005, 15:42
ragazzi ma non notate che la musica di sottofondo è davvero bella? ha un vago ritmo house che fa piacere :sofico:

dani&l
10-11-2005, 15:46

Bhè, qualunque software utilizzate, potenzialmente una volta abilitato alla connessione in internet (leggasi: firewall consente all'applicazione di uscire in internet ) può inviare qualsiasi dato presente nel vostro pc. :fagiano:

downloader
10-11-2005, 15:57
Bhè, qualunque software utilizzate, potenzialmente una volta abilitato alla connessione in internet (leggasi: firewall consente all'applicazione di uscire in internet ) può inviare qualsiasi dato presente nel vostro pc. :fagiano:

sì sicuramente, ma rimane che non ti possono dire nulla.

ammettere che hai il SO tarroccato, vuol dire che hai violato la privacy. Credo sia così...

nickdc
10-11-2005, 16:13
allora...riprendendo il discorso...oggi ho riprovato a rimettere la patch...ma ho notato che gli scatti si presentano solo in uno stadio che è "yokohama international stadio...di notte"
ecco ti chiedo un favore...e lo chiedo anche a tutti quelli che hanno messo la patch..
potete provare a vedere se anche a voi scatta in quello stadio con la patch? :)
perchè a me senza patch va fluidissimo nello stesso stadio...invece con la patch scatta :muro:
ho provato il yokohama stadium di notte, ma non mi scatta...
strano che a te lo faccia...

ragazzi cmq ho trovato un forum pieno di roba da aggiungere a PES5, se posso posto il link....

Andy_u2
10-11-2005, 16:20
Grazie a tutti per le risposte...come pensavo si può star tranquilli :D

downloader
10-11-2005, 16:29
ho provato il yokohama stadium di notte, ma non mi scatta...
strano che a te lo faccia...

ragazzi cmq ho trovato un forum pieno di roba da aggiungere a PES5, se posso posto il link....

chiedi ad un mod...
ma credo sia utile per tutti. Posta, al limite poi editi

x119
10-11-2005, 16:30
Forsa la domanda sarà old, ma c'è un modo x assicurare ke il suono nel campo di gioco sia ben sincronizzato con le azioni ???

Xkè spesso va fuori tempo..

nickdc
10-11-2005, 16:32
chiedi ad un mod...
ma credo sia utile per tutti. Posta, al limite poi editi
ok questi sono alcuni link

WEVOLUTION (http://www.wevolution.org)
FIFAONLINE (http://www.fifaonline.it/forum/main.php?styleid=4)

:cool:

nickdc
10-11-2005, 16:34
ragazzi ma come si installano ste cose?

http://img365.imageshack.us/img365/7982/pes50aacmilanhomespark0fw.png (http://imageshack.us)

chi mi può dare na mano?? :confused:

Fantasma diablo 2
10-11-2005, 16:39

http://img365.imageshack.us/img365/7982/pes50aacmilanhomespark0fw.png (http://imageshack.us)

chi mi può dare :confused: na mano??
le stampi col plotter le ritagli e sei a posto.... :sofico:

downloader
10-11-2005, 16:41

le ritagli e le bruci :asd:

nickdc
10-11-2005, 16:43
simpaticissimo...non ho parole

dai ragazzi seriamente come si installano??

ooooooooooooooo
10-11-2005, 17:12

bhe non c'è un file txt che contiene le istruzioni?

cmq la patch l'ho dovuta togliere..porca miseria...troppi scatti su quello stadio....:muro:

Foxlady
10-11-2005, 17:38
bhe non c'è un file txt che contiene le istruzioni?

cmq la patch l'ho dovuta togliere..porca miseria...troppi scatti su quello stadio....:muro:
si, anche a me in pes4 la maggior parte delle patch mi appesantiva il gioco... :rolleyes:

-Ivan-
10-11-2005, 17:44
Una domanda:

io vorrei creare una squadra al posto del pes united modificando i giocatori e tutto il resto, il problema è che ci perderei qualche oretta a farla e quindi volevo sapere se generalmente le patch che escono vanno a modificare i save del gioco , perchè se la devo perdere tra un mese non vado a crearla adesso.
C'è un modo altrimenti per salvarla?

Pippox
10-11-2005, 17:56
si, anche a me in pes4 la maggior parte delle patch mi appesantiva il gioco... :rolleyes:
fox la prima partita la dobbiamo fare insieme :D
Cmq mi son scordato una cosa fondamentale..
c'è chi gioca online colla 640 di alice :fagiano: (per cod 2 basta e avanza..)

ZuKk0
10-11-2005, 18:08

io gioco con la 640 di alice (la flat) :O
e va che è una meraviglio ... mai una laggata :sofico:
ne ho appena vinte 2 :ciapet:

Foxlady
10-11-2005, 18:17
poste permettendo :D

nickdc
10-11-2005, 18:49

up

TuonoBlu
10-11-2005, 19:16
Salve!

A voi come va con il possesso palla ?
Guardando le statistiche a fine partita gli avversari fanno sempre più possesso di me(infatti noto che avvolte la CPU si mette in difesa e fa una serie di passaggi interminabili).
Sto giocando sempre con il Milan, e anche con squadre deboli perdo sempre per quanto riguarda il possesso palla anche là dove vinco 1 a 0 o faccio più tiri in porta.
E questo, è una cosa poco realistica, il milan che fà 45% di possesso palla contro il Treviso, per citarne uno!
Sotto questo punto di vista, secondo me, la konami ha toppato.

ciao.

Foxlady
10-11-2005, 19:21
Salve!

A voi come va con il possesso palla ?
Guardando le statistiche a fine partita gli avversari fanno sempre più possesso di me(infatti noto che avvolte la CPU si mette in difesa e fa una serie di passaggi interminabili).
Sto giocando sempre con il Milan, e anche con squadre deboli perdo sempre per quanto riguarda il possesso palla anche là dove vinco 1 a 0 o faccio più tiri in porta.
E questo, è una cosa poco realistica, il milan che fà 45% di possesso palla contro il Treviso, per citarne uno!
Sotto questo punto di vista, secondo me, la konami ha toppato.

ciao.

non puoi dire che è poco realistico perchè il possesso palla dipende dalla tua abilità e tipo di gioco.

E' ovvio che all'inizio, quando ancora sei poco allenato, fai poco possesso palla, che diminuisce ulteriormente se aumenti la difficoltà...

davestas
10-11-2005, 19:32
m,interessante la questione, sinceramente non saprei e c'è qualche rischio di essere monitorati dalla Konami.....quante se ne inventano però...

vedi tu se uno col gioco originale si deve precoccupare pure di queste cose... :muro:

ma perchè si puo' giocar online anche il gioco NON ORIGINALE??? :eek: :eek:
Mica con un key generator????

BigBug
10-11-2005, 19:33
a me la cosa mi fa saltare i nervi !!!

perdono un sacco di tempo !!!

signo3d
10-11-2005, 19:42
ma perchè si puo' giocar online anche il gioco NON ORIGINALE??? :eek: :eek:
Mica con un key generator????
Guarda io ce l'ho non originale e nn ctredo proprio che si possa....se invece sai qlcs del contrario fa save va :D

ooooooooooooooo
10-11-2005, 20:02
uffa ma quando esce una bella pacchona di 500mb che aggiorna maglie,cori,cartelloni pubblicitari,formazioni,palloni,scarpe ecc ecc.. un po come la patch per pes 4 dell'anno scorso?
si sa qualcosa?

idargos
10-11-2005, 20:37
Ma a voi non sembra frustante PES 5 QUANTO A DIFFICOLTà ?
IO NON RIESCO PROPRIO A DIVERTIRMI: NON SEGNO MAI, I DIFENSORI MI FERMANO SEMPRE anche quelli delle squadre più scarse, ecc. mentre con le precedenti versioni mi divertivo parecchio.
Sarà per il fatto chi uso la TASTIERA ? secondo voi con un joypad andrebbe meglio, riuscirei a divertirmi anche contro la CPU ? Mi rendo conto infatti che contro avversari umani deve essere invece molto divertente.
mi chiedo se con un joypad sarebbe più facile definire le traiettorie dei passaggi. Che dite ?

ooooooooooooooo
10-11-2005, 20:41
Ma a voi non sembra frustante PES 5 QUANTO A DIFFICOLTà ?
IO NON RIESCO PROPRIO A DIVERTIRMI: NON SEGNO MAI, I DIFENSORI MI FERMANO SEMPRE anche quelli delle squadre più scarse, ecc. mentre con le precedenti versioni mi divertivo parecchio.
Sarà per il fatto chi uso la TASTIERA ? secondo voi con un joypad andrebbe meglio, riuscirei a divertirmi anche contro la CPU ? Mi rendo conto infatti che contro avversari umani deve essere invece molto divertente.
mi chiedo se con un joypad sarebbe più facile definire le traiettorie dei passaggi. Che dite ?
guarda..come prima cosa ti dico che online trovi "avversari umani" molto piu forti del livello a 5 stelle ;)

poi ti dico che con un joipad SICURAMENTE miglioreresti il tuo gioco...per adesso per imparare se lo trovi troppo difficile incomincia con una stella... :)

idargos
10-11-2005, 20:44
Il fatto è che io avevoi ià imparato con i precedenti PES. E? ora che mi trovo in difficoltà. quale gamepad mi consigliereste ?

Hal2001
10-11-2005, 20:49
Ragazzi ma seriamente, che scheda video minimo ci vuole per giocare a 1024x768 con e senza filtri con framerate accettabile (almeno 60)?

Fantasma diablo 2
10-11-2005, 20:50

ma scusa cosa cambia dalla divisa che c'è di predefinito nel gioco???

nickdc
10-11-2005, 21:39
ma scusa cosa cambia dalla divisa che c'è di predefinito nel gioco???
Lo so non cambia quasi niente...io chiedevo perchè in rete ho trovato molti file del genere che possono essere usati per aggiungere palloni e anche le divise della premier league che nel gioco "classico" non ci sono.
Ho postato quella foto come esempio...era per sapere come va installato quel tipo di file...qualcuno ne sa qualcosa?

Gregor
10-11-2005, 21:40
Ma a voi non sembra frustante PES 5 QUANTO A DIFFICOLTà

Guarda, esco appena adesso da uno 0-4 (5 stelle) contro il Bayern Monaco, io Fiorentina :(
Sicuramente non sono una cima nel gioco però alcune cose mi sembrano strane:
1] gli avversari corrono come dei forsennati, vanno più veloci dei miei sia con palla che senza...sai è dura abbozzare una manovra se arrivano sempre prima gli altri sulla palla...
2] dribling me ne riesocno pochi...(qualcuno con Bojinov), per il resto l'abilità dell'avversario mi impedisce di farne.
3] a mo di flipper (passaggi di prima) arrivo sulle fasce ma poi di testa rare volte riesco a centrare la porta.
4] fanno troppi falli e manco un ammonito :(
Ad una stella è meglio di PES4 dove gli avversari stavano fermi :) però qui sembrano addormentati :(
Insomma credo che il livello del gioco non dovrebbe essere improntato tutto sulla velocità...1 stella dormienti e 5 stelle fulmini di guerra....boh.
Appena riesco provo un Fiorentina-Brasile a 6 stelle...già immagino i dolori :)
Credo che PES4 fosse più "giocabile" anche a 5/6 stelle...non so, voi che dite?

(Uso joy PS2 con adattatore e mi pare risponda abbastanza bene)
(Ho messo la patch, adesso provo lo stadio incriminato per vedere se scatta :)

nickdc
10-11-2005, 21:40
Ragazzi ma seriamente, che scheda video minimo ci vuole per giocare a 1024x768 con e senza filtri con framerate accettabile (almeno 60)?
il framerate di PES5 è massimo 60, oltre purtroppo non si va...

nickdc
10-11-2005, 21:44
1] gli avversari corrono come dei forsennati, vanno più veloci dei miei sia con palla che senza...sai è dura abbozzare una manovra se arrivano sempre prima gli altri sulla palla...
2] dribling me ne riesocno pochi...(qualcuno con Bojinov), per il resto l'abilità dell'avversario mi impedisce di farne.
3] a mo di flipper (passaggi di prima) arrivo sulle fasce ma poi di testa rare volte riesco a centrare la porta.
4] fanno troppi falli e manco un ammonito :(

ti quoto...soprattutto al punto 3.
anche a me sembra molto frustrante come difficoltà di gioco...

ooooooooooooooo
10-11-2005, 21:59
(Ho messo la patch, adesso provo lo stadio incriminato per vedere se scatta
ok grazie..anche se temo che solo a me faccia cosi :rolleyes:

ooooooooooooooo
10-11-2005, 22:00
minimo per giocare fluidi a 1024x768 a dettagli alti ci vuole a mio avviso almeno una ge force 4 ti 4200

Roberto151287
10-11-2005, 22:11
il framerate di PES5 è massimo 60, oltre purtroppo non si va...

perchè avrebbe senso andare oltre?

nickdc
10-11-2005, 22:16
perchè avrebbe senso andare oltre?
no lo so che sarebbe inutile...solo che lui parlava di un framerate ALMENO di 60, quindi parlando di ALMENO suppone che si può andare oltre, ma non si può...

Gregor
10-11-2005, 22:32
ok grazie..anche se temo che solo a me faccia cosi :rolleyes:

Sai che non ho uno stadio con quel nome? Ne ho provato uno dell'area Asia, di notte e non scattava.
Dammi dei dettagli di questo stadio che lo cerco.

Per la cronaca ho fatto un Fiorentina-Brasile (5 stelle) e sono riuscito a vincere 2-1!!! Non posso credere che il Bayern Monaco sia più forte del Brasile!
E ho pure sbagliato il rigore del 3-1....loro un macello di azioni però :(

Dimenticavo un punto:

5] a 5 stelle non si stancano mai!!!! corrono sempre a 1000 per tutta la partita :(

Poi vorrei chiedervi se voi notate l'effetto "sciatore" di molti giocatori...più che driblare sembrano sciare :)

Per quanto riguarda il refresh, come posso controllarlo?
Non basta vedere il monitor a quanto è impostato una volta dentro la partita?

Everland
10-11-2005, 22:38
Grazie a tutti per le risposte...come pensavo si può star tranquilli :D

Capoooo... ho visto (per puro caso) che lunedì scorso abbiamo giocato contro! :D

Chelse-Manchester UTD... hai vinto tu 2-1 (una delle mie poche sconfitte... per ora! :sofico: ) ma non mi ricordo affatto quella partita (com'era andata, occasioni, ecc.)... :confused:

Ciao!
Ever4ever

Xjao^Gabry
10-11-2005, 22:43
rispondo a Taffarel di 3-4pagine fa.. eh no, nn avevo mai visto il portiere salire in area durante i calci d'angolo allo scadere :D (ma ne ho visti fare certe caxxate.. hiih)

x inserire maglie, palloni etc.. la cosa è 1pò complicata.. anke se nn troppo.. devi avere un programma tipo afs exlporer, o dkstudio coi quali appunto sostituisci i file ke ti servono.. se spulci con google qualke guida la dovresti trovare..

intanto aspetto il pacco pur'io..

nickdc
10-11-2005, 22:46
x inserire maglie, palloni etc.. la cosa è 1pò complicata.. anke se nn troppo.. devi avere un programma tipo afs exlporer, o dkstudio coi quali appunto sostituisci i file ke ti servono.. se spulci con google qualke guida la dovresti trovare..

scusa mi potresti spiegare un po come inserire quelle maglie del milan che ho postato la pagina precedente?

Jaguar64bit
11-11-2005, 00:36
Qualcuno ha il nick "Mikox" ? perchè ho battuto un giocatore italiano con quel nick che sceglieva l'inter , in milan - inter.. ho vinto scegliendo il milan prima 4 - 1 poi 2 -1... :D

mi sono divertito troppo... :O

Andy_u2
11-11-2005, 01:21
Rispondo a coloro che dicono che il gioco sia troppo difficile/frustante:
E qui distinguo tra due tipi di giocatori...
Giocatore tipo a: colui che viene dall'esperienza di Pes4
Giocatore tipo b: novizio di pes in generale
Per quanto riguarda il tipo a, direi che devo solo avere pazienza, allenarsi, e soprattuto cancellare dalla mente e dalle mani l'esperienza con Pes4....
Anch'io all'inizio giocavo al 5 come sapevo fare al 4 -> risultato continui 0-0...pian mi sono adattato al nuovo sistema di gioco...quindi molto + gioco sulle fascie, molti + passaggi e meno possesso palla...fondamentale, imho, disporre bene la squadra in campo....prima o poi i risultati arriveranno :)
Giocatore di tipo b....beh in un certo senso il tuo compito è più facile...non devi disimparare, ma solo imparare da zero...aumenta via via le stelle in base al tuo gioco e ai risultati, ma se puoi gioca on-line contro giocatori + forti di te....magari arriveranno 5-0 all'inizio...ma è normale, non ti scoraggiare e impara + che puoi dagli altri....dedica almeno un ora al dì alla sezione di allenamento...sei già sulla buona strada per diventare un buon Pessaro :)
L'esempio come dicevo sono proprio io....nel senso che all'inizio perdevo oppure facevo sempre zero a zero senza nemmeno mai tirare in porta....iersera contro il brasile a 6 stelline, vincevo già 3-0 dopo i primi trenta minuti....
Ecco credo che Pes sia uno dei pochi che + gli dedichi tempo, più ti ripaghera con soddisfazioni e grandi giocate ;)

@Zukko
Scusami tanto per oggiPomeriggio....ma è arrivato un caro amico che mi chiedeva di giocare e non potevo dirgli di no.....tanto ci becchiamo nei prox giorni ;)

@Everland
Abbiamo giocato contro? davvero? boh e chi se lo ricorda :D
Ma ci siamo aggiunti agli amici o no? il tuo nick è lo stesso del forum?
necessita nuova sfida!

Stasera mi girava un pò così....e sono andato alla conquista dei server tedesco/inglese/francese....il risultato è un buon bottino....adesso sono poco sopra i 1900 punti :cool:

Xjao^Gabry
11-11-2005, 02:06
scusa mi potresti spiegare un po come inserire quelle maglie del milan che ho postato la pagina precedente?

ripeto.. nn è facile, ma neanke impossibile.. purtroppo son informato solo su pes4, su pes5 nn sarà molto diverso..
In pratica devi scaricarti da qlc parte o Afs explorer o DkZStudio (sono due editor grafici).. poi vai nella cartella di pes5 e apri co sti programmi 0_Text mi pare.. una volta aperto ti usciranno miliardi di file, e tra quelli devi trovare quello ke si riferisce alla maglia del milan "in casa".. piji la maglietta nuova, la incolli su quella vecchia, e salvi..
Se ti chiede di ricostruire il file, lo ricostruisci e lo modifichi al vecchio 0_text..

ovviamente copie di backup sono obbligatorie a sti livelli :rolleyes:
Nn so dirti qual'è il file della maglia del milan (in pes4 sapevo) e nn ho idea di come tu possa fare x trovarlo :fagiano:

ora provo a mettere la patch co scarpini, palloni etc.. vediamo se scatta yokohama..

alemara
11-11-2005, 07:46
Penso di essere una voce un pò fuori dal coro ma dopo qualche partita online posso dire che nel tempo in cui non hosto il lag è simile a quello di pes4 :cry:
Non è assolutamente ingiocabile però un pò di ritardo c'è. Può essere dovuto al fatto che tengo i dettagli troppo alti oppure l'antivirus? Ah ho una alice 4 mega

VIXXX
11-11-2005, 08:03

Io ero molto pratico di ste cose ai tempi di we per ps2 avevo addirittura fatto i cori originali delle tifoserie italiane scaricati in rete. Da qualche parte devo avere una guida ancora. Comunque la via del file ASF è quella buona. Certo che non so per PES 5 se è la stessa cosa di winning eleven. Cmq tu cerca intanto qualche sito con google intanto io vedo se trovo qualche guida e se si può applicare a PES 5.
Ciao

alabama83
11-11-2005, 08:39
Dai raga, il primo che trova una guida per maranzare pes5 la posti!

Andy_u2
11-11-2005, 09:00
Penso di essere una voce un pò fuori dal coro ma dopo qualche partita online posso dire che nel tempo in cui non hosto il lag è simile a quello di pes4 :cry:
Non è assolutamente ingiocabile però un pò di ritardo c'è. Può essere dovuto al fatto che tengo i dettagli troppo alti oppure l'antivirus? Ah ho una alice 4 mega
I mega della connessione adsl, non contano moltissimo...ma soprattutto la qualità della linea, come ping...ecc ecc
Boh, ti dico a volte capita anche a me di laggare :(
Ma questo è successo davvero poche volte (su 100 incontri) ed e dipeso da:
a)La mia connessione che in certi momenti faceva le bizze
b)l'avversario che faceva altro con la sua connessione

Cerca solo di non lasciare aperto nessun tipo di programma che acceda al web quando giochi (nemmeno messenger tanto per intenderci).
Ricorda però: se tu lagghi è probabile che capiti anche a lui nel momento in cui host tui. La partita alla fine è cmq. bilanciata in questo senso e non falsata come accadeva spesso a chi giocava "fuori casa" in Pes4.
Ciao!

Mitchan
11-11-2005, 09:33
domandina:

come e dove attivo il v-sync?

ho una ati 9800... ho cercato nel pannello di controllo ma non ho trovato nulla

nickdc
11-11-2005, 09:48
maranzare
:confused:

alabama83
11-11-2005, 09:53
va beh..."editare" diciamo :D

Mitchan
11-11-2005, 10:01
ordinato il 2... posted il 3... arivato oggi :D

stasera non vedo l'ora di provare l'online

p.s: play.com me l'ha spedito dentro la solita bustina imbottita.... ma non era "incellophanato"!!!!

ho avuto un pò paura che mi avessero fregato la key... poi però mi son registrato ed è andato tutto ok!

anche a voi è arrivato così?

alemara
11-11-2005, 10:11
ordinato il 2... posted il 3... arivato oggi :D

stasera non vedo l'ora di provare l'online

p.s: play.com me l'ha spedito dentro la solita bustina imbottita.... ma non era "incellophanato"!!!!

ho avuto un pò paura che mi avessero fregato la key... poi però mi son registrato ed è andato tutto ok!

anche a voi è arrivato così?
Stesso metodo, stessa paura! ;)

renatofast
11-11-2005, 10:16
domandina:

come e dove attivo il v-sync?

ho una ati 9800... ho cercato nel pannello di controllo ma non ho trovato nulla
dal desktop --> proprietà --> impostazioni --> avanzate--> ecc.

Pippox
11-11-2005, 10:19
nooooooooooooooo :cry: se lo scrivevi ieri non lo compravooo...
diventavo pazzo in pes4.. non sai i pugni che ho potuto daree :doh:

alemara
11-11-2005, 10:23
I mega della connessione adsl, non contano moltissimo...ma soprattutto la qualità della linea, come ping...ecc ecc
Boh, ti dico a volte capita anche a me di laggare :(
Ma questo è successo davvero poche volte (su 100 incontri) ed e dipeso da:
a)La mia connessione che in certi momenti faceva le bizze
b)l'avversario che faceva altro con la sua connessione

Cerca solo di non lasciare aperto nessun tipo di programma che acceda al web quando giochi (nemmeno messenger tanto per intenderci).
Ricorda però: se tu lagghi è probabile che capiti anche a lui nel momento in cui host tui. La partita alla fine è cmq. bilanciata in questo senso e non falsata come accadeva spesso a chi giocava "fuori casa" in Pes4.
Ciao!
Chiudo tutto a parte norton e firewall, però ho la paranoia che gli altri giochino senza lag quando hosto io mentre io laggo con loro host (la scusa che mi do xchè perdo!! :) )

Xjao^Gabry
11-11-2005, 10:45
ho letto 1pò di roba in giro.. l'editing è abbastanza cambiato, soprattutto x ki deve creare "qlc", in special modo le magliette visto ke ora si possono creare diversi abbinamenti..
Ho visto ke proprio x quanto riguarda le magliette, si parla di Graphic studio, in quanto riesce a "dividere" maglietta dai pantaloncini dai calzettoni..

intanto ho installato quella patch di cui si parlava nn troppo tempo fa.. e yokohama serale nn mi scatta :rolleyes:
ho visto 1 paio di scarpini nuovi.. il pallone nuovo.. peccato xò ke dal menu iniziale nn si possa capire con quale giocherai, visto ke le foto sono dei palloni vecchi.. grr

aspettiamo qlc superpatch e qlc fileopzioni mega aggiornato :O

Mitchan
11-11-2005, 11:05
dal desktop --> proprietà --> impostazioni --> avanzate--> ecc.

grazie :ciapet:

però non lo trovo... ergo potresti essere più preciso? :)

sbomberino
11-11-2005, 11:47
dopo un pò di sessioni online posso dare alcuni consigli :

1 - meglio settare come condizioni meteo estate/sereno/giorno
2 - evitare di giocare contro non italiani, anche quando il "ping" risulta buono (tutte frecce verdi), perchè quando sono loro ad hostare ci sono SEMPRE lag (o pochi o molti), mentre ho notato che contro italiani con ping basso il gioco è sempre buono.
3 - chiudere tutto ciò che non è pes... Messenger, Emule e simili (ma dai...), icq, ecc..

facendo cosi, riesco a giocare sempre senza problemi.
Restiamo in attesa di una patch che migliori il gioco (che ca$$... possibile non riescano a fare un netcode decente?) o nei famosi interventi sui server che Konami ogni tanto fa (uno dovrebbe essere proprio oggi se non sbaglio)

renatofast
11-11-2005, 11:50
grazie :ciapet:

però non lo trovo... ergo potresti essere più preciso? :)
dal desktop --> proprietà --> impostazioni --> avanzate-->3d-->utilizzare imposzioni personalizzate-->personalizza--> attiva sinc verticale-->sempre attivato -->applica fai lo stesso con le open gl

bananarama
11-11-2005, 12:03
porco zio, ho ordinato sto cazzo de adattatore il 2 e ancora non mi e' arrivato! :mad:

sto a rosica!!!

ma notizie per qualche tarocchescion per giocare online pure col gioco zozzone? :stordita:

Foxlady
11-11-2005, 12:16
YESSSSSSSSSSSSSSSSSS, MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:

aRRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FINALMENTE, GRANDE PLAYYYYYYYYYYYY

lo installo e poi ci facciamo na sfida raga, ok? :D

Xjao^Gabry
11-11-2005, 12:28
ohhh finalmente foxlady!!! :sofico:

ieri su un forum ho trovato uno stadio da aggiungere.. appositamente x l'online lol.. se nn ci pensa konami, ci pensiamo noi ;)

Foxlady
11-11-2005, 12:49
installato e registrato... adesso qualche partitella di prova e poi subito una sfidina online... :D

alemara
11-11-2005, 12:59

:cincin: :cincin: :cincin:

Giulio TiTaNo
11-11-2005, 13:02
dal desktop --> proprietà --> impostazioni --> avanzate-->3d-->utilizzare imposzioni personalizzate-->personalizza--> attiva sinc verticale-->sempre attivato -->applica fai lo stesso con le open gl

questo serve per non avere quelle strane interferenze nel gioco?

Everland
11-11-2005, 13:15
@Everland
Abbiamo giocato contro? davvero? boh e chi se lo ricorda :D
Ma ci siamo aggiunti agli amici o no? il tuo nick è lo stesso del forum?
necessita nuova sfida!

Io sono Everland... e se tu sei Andy_u2 allora abbiamo giocato contro! :sofico:

Te l'ho chiesto perchè di solito mi ricordo sempre qualcosa delle partite... gol, azioni, idiozia dell'avversario (:D)... ma della nostra sfida non ricordo proprio una mazzafionda! :D

Cmq ci ribecchiamo! :read:

Ever4ever

Andy_u2
11-11-2005, 13:32
Si sono proprio io :cool:
Che ne dite di aggiornare il post iniziale oppure crearne uno nuovo dove mettere i nostri nick così ci possiamo sfidare on-line?
@FoxLady
....visto che alla fine è arrivato...?..bene, sono felice per te :)
Buon Pes a Tutti !

Foxlady
11-11-2005, 13:33
Che ne dite di aggiornare il post iniziale oppure crearne uno nuovo dove mettere i nostri nick così ci possiamo sfidare on-line?
@FoxLady
Buon Pes a Tutti !

ehehe, ti ringrazio per il supporto morale :D

il mio nick online lo trovate in firma :D

DARIO-GT
11-11-2005, 13:48
Ti stai divertendo Andy_u2 eh :D

downloader
11-11-2005, 13:53

:cincin:

Gregor
11-11-2005, 13:53
intanto ho installato quella patch di cui si parlava nn troppo tempo fa.. e yokohama serale nn mi scatta

Scusa, mi dai i dettagli di questo stadio, che lo cerco? Io ho altri nomi...boh....
Tnx!

downloader
11-11-2005, 13:56
raga io il gioco ce l'ho, sono registrato e tutto quanto, però non posso giocarci prima di domani...

perchè non organizzate, magari nel primo post una bella lista, con nickname "online" in modo da aggiungere subito alla lista degli amici? :)

Foxlady
11-11-2005, 14:03
raga io il gioco ce l'ho, sono registrato e tutto quanto, però non posso giocarci prima di domani...

perchè non organizzate, magari nel primo post una bella lista, con nickname "online" in modo da aggiungere subito alla lista degli amici? :)
è che l'autore del thread non è molto presente... :mbe:

Foxlady
11-11-2005, 14:04
@FoxLady
Buon Pes a Tutti !
andy ti ho aggiunto in msn :D

Foxlady
11-11-2005, 14:06
prima partita appena dopo l'installazione e la registrazione: Juve (io) contro Milan a cinque stelle... risultato 1-1... ho fatto subito un gol spettacolare in sforbiciata con Ibra... :D

subito salvato... :D

flapane
11-11-2005, 14:09
raga se volessi fare una partita online?
hanno creato un nuovo peslauncher o cosa?

Foxlady
11-11-2005, 14:10
raga se volessi fare una partita online?
hanno creato un nuovo peslauncher o cosa?
entri nell'online del gioco e trovi gli sfidanti...

ti colleghi al server konami...

Foxlady
11-11-2005, 14:17
ragazzi con il no-cd si riesce a giocare tranquillamente online?

ooooooooooooooo
11-11-2005, 14:20
rispondo @ gregor

strano cher non ce l'hai quello stadio... ci deve essere x forza...
"yokohama international stadium"

cmq grazie lo stesso...tanto ormai ho deciso a malincuore di giocare senza patch...era solo x capire se lo faceva solo a me :)

ronaldovieri
11-11-2005, 14:20
ieri sono salito da 5 a 7 vittorie :cool:

damascato
11-11-2005, 14:28
ieri sono salito da 5 a 7 vittorie :cool:

quando vuoi un po' di mazzate? stasera vs. le 21? ;)

ronaldovieri
11-11-2005, 14:31
quando vuoi un po' di mazzate? stasera vs. le 21? ;)

uhm troppo presto per me :D

diciamo che ci dovrei essere dalle 10.00 in poi :O

per il pagamento della lezione mi fai un bonifico? :O :cool:

Foxlady
11-11-2005, 14:33
chi si fa na partitella ora...

sono entrato nell'online, ci ho capito poco però...

nnever2000
11-11-2005, 14:34
Ciao ragazzi,
PES4 aveva dei problemi di sync anche con il v-sync attivato (la famosa riga orizzontale) mi confermate che con il 5 è stato risolto? Ho una geforge 6600 PCI-e da 256Mb che dite funge??

Foxlady
11-11-2005, 14:37
Ciao ragazzi,
PES4 aveva dei problemi di sync anche con il v-sync attivato (la famosa riga orizzontale) mi confermate che con il 5 è stato risolto? Ho una geforge 6600 PCI-e da 256Mb che dite funge??
basta che attivi il v-sync e stai a posto ;)

nnever2000
11-11-2005, 14:42
basta che attivi il v-sync e stai a posto ;)

Siamo sicuri? Con il 4 purtroppo non mi scompariva............ (sapete com'è, sono 36 sacchi)

Grazie

Everland
11-11-2005, 14:43
ragazzi con il no-cd si riesce a giocare tranquillamente online?

Nessun problema! ;)

Fra poco entro nel server, per chi vuole...

[Edit: Na... :D]

Ever4ever

damascato
11-11-2005, 14:53
mandatemi in pvt i vs contatti MSN, almeno quando vogliamo giocare ci contattiamo!!!!

VIXXX
11-11-2005, 14:59
Ho finalmente provato il gioco !!!!!!!!!! Di un amico.
Risoluzione 1280x1024 la grafica è bella e migliorata rispetto a pes4.
Devo però dire che faccio una fatica boia a giocare... mi sembra molto più difficile. Chiaro ho fatto una sola partita da 10min, ma stic@@@@zzz.... un juve - milan contro cpu con 3 stelle di difficoltà ho perso 1-0, ma non ho fatto manco un tiro in porta. In pratica non mi sono divertito affatto..... Certo è questione di abitudine.
Tenete conto che gioco da una vita tra we e pes ma non ho mai fatto cosi fatica con il passaggio da una vecchia versione ad una nuova.
Praticamente mi sono attapirato. :( :( :( :( :( :(

ronaldovieri
11-11-2005, 15:02
evrlando do staiiiii :D

Gregor
11-11-2005, 15:23
rispondo @ gregor
strano cher non ce l'hai quello stadio... ci deve essere x forza...
"yokohama international stadium"

Boh....se hai tempo e voglia, riportami i dettagli di questo stadio (li trovi in gioco), così lo cerco fra i miei e posso fare la prova.

Per chi (non ricordo chi) in 30' a rifilato 3 gol al Brasile a 5 stelle (o 6 non ricordo) chiedo di fare una partita contro il Bayern Monaco...così per prova.
Io a 5 stelle ho preso 4 pere (io Fiorentina) in pratica senza riuscire a fare un'azione decente, se non per caso o per l'effetto "ping pong", con i tedeschi che fino al 90' correvano come disperati, ma poi il Brasile l'ho battuto 2 - 1...sbagliando un rigore e subendo anche in certi momenti.

Io non mi reputo un asso, ma ci sono aspetti (li ho evidenziati prima) che mi lasciano un pò perplesso...aspetti sul "livello" del computer.

Anche in una sconfitta sonora ti puoi divertire (belle trame di gioco, conclusioni, spettacolo...) ma a volte sento l'impotenza fatta a persona (in certi match).

Pippox
11-11-2005, 15:24
Ho finalmente provato il gioco !!!!!!!!!! Di un amico.
Risoluzione 1280x1024 la grafica è bella e migliorata rispetto a pes4.
Devo però dire che faccio una fatica boia a giocare... mi sembra molto più difficile. Chiaro ho fatto una sola partita da 10min, ma stic@@@@zzz.... un juve - milan contro cpu con 3 stelle di difficoltà ho perso 1-0, ma non ho fatto manco un tiro in porta. In pratica non mi sono divertito affatto..... Certo è questione di abitudine.
Tenete conto che gioco da una vita tra we e pes ma non ho mai fatto cosi fatica con il passaggio da una vecchia versione ad una nuova.
Praticamente mi sono attapirato. :( :( :( :( :( :(
evita i dribbling.. e fai + gioco sulle fasce!!

CMQ, l'autore del thread o chi per lui.. create un POst dove inseriamo msn e il nick di pes5!! e magari commentiamo li le partite :)

Xjao^Gabry
11-11-2005, 15:36
Scusa, mi dai i dettagli di questo stadio, che lo cerco? Io ho altri nomi...boh....
Tnx!

mi so ammazzato, ma alla fine l'ho ritrovato..

http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=127843&page=4

flapane
11-11-2005, 15:45
entri nell'online del gioco e trovi gli sfidanti...

ti colleghi al server konami...

mi chiede una password... :mbe: :sofico:
alternative al server konami?
non c'è un nuovo peslauncher?

Gregor
11-11-2005, 15:48
mi so ammazzato, ma alla fine l'ho ritrovato..

http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=127843&page=4

Scusa, ma quante patch sono uscite? Io ne ho già messa una!

Foxlady
11-11-2005, 16:00
mi chiede una password... :mbe: :sofico:
alternative al server konami?
non c'è un nuovo peslauncher?
la pass la ottieni inserendo il codice del gioco riportato dietro il manuale

ronaldovieri
11-11-2005, 16:55
io tra un po vado online chi c'è che si fa qualche sfida :O

Andy_u2
11-11-2005, 17:00
@FoxLady...
:D ho visto che mi hai aggiunto !
@Dario-Gt
Ma guarda chi si vede ;)

Xjao^Gabry
11-11-2005, 17:12
Scusa, ma quante patch sono uscite? Io ne ho già messa una!

ci stanno miliardi di file opzioni in giro :D girano anke i primi kitserver e il programmino x modificare il file opzioni.. poi ci stanno le patch x scarpini e palloni.. quella dei carteloni pubblicitari.. nuovi video introduttivi.. nuovi stadi.. cè 1pò di tutto va :p
ma nessuna superpatch cumulativa, anke se ci stan lavorando ;)

Gregor
11-11-2005, 17:22
ci stanno miliardi di file opzioni in giro :D girano anke i primi kitserver e il programmino x modificare il file opzioni.. poi ci stanno le patch x scarpini e palloni.. quella dei carteloni pubblicitari.. nuovi video introduttivi.. nuovi stadi.. cè 1pò di tutto va :p

Azz! :)

Kal-El
11-11-2005, 17:24

Link ? ;)

chicco981
11-11-2005, 18:05
Ragazzi mi è arrivatoooooooooooooooooo
Ni posso aggiungere anche io alla community???? :D
L'indirizzo di msn ce l'avete,io aggiungerò il vostro
stasera non c sarò ma domani pom di sicuroooooooo
:cincin: io direi di brindareeeeeeee

The_max_80
11-11-2005, 18:35
ragazzi che connessione ci vuole per poter giocare on-line minimo?

io ho un cell umts : scarico 35 kb/s (non male) un po la pecca è l upload , che dite ce la faccio??

Foxlady
11-11-2005, 18:39
grandeeeeeeeeeee, ci becchiano online :D

Andy_u2
11-11-2005, 19:56
ragazzi che connessione ci vuole per poter giocare on-line minimo?

io ho un cell umts : scarico 35 kb/s (non male) un po la pecca è l upload , che dite ce la faccio??
Pes4 era ingiocabile con con umts (ho provato e posso dirlo).
Col 5 non saprei, ma la vedo dura :rolleyes:
Adesso ho tutti i vostri contatti: FoxLady, Chicco, Zucco.
Ci becchiamo on-line :cool:

Ballantine
11-11-2005, 20:00
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato Pes5 (YEAHHH!!) e volevo farvi qualche domandina:
1) (semi-OT) non sono riuscito a disinstallare la demo di Pes5 correttamente poiche', quando cliccavo su Uninstall, appariva la classica finestrella che pero' scompariva quasi subito senza far partire il processo di disinstallazione. Preciso che mi era successo anche con la demo di Age of Empires 3. Ho letto da qualche parte che la causa e', quasi sicuramente, la disabilitazione di un processo di Windows che deve essere riattivato. Potete darmi delucidazioni?

2) Gioco a Pes 5 utilizzando la risoluzione 1280 x 1024. Il mio desktop ha una risoluzione di 1024 x 768 con refresh a 75 Hz. Il gioco va benissimo ma ho un dubbio: poiche' il mio schermo alla risoluzione di 1280 x 1024 supporta solo un refresh di 60 Hz, quando faccio partire il gioco il refresh si reimposta automaticamente a 60 o rimane a 75? Se rimane a 75 per evitare danneggiamenti dello schermo stesso devo reimpostare il refresh a 60 prima di far partire Pes?

3) Vorrei comprare un pad e sono indeciso tra l'adattatore PSX/USB di Play.com (ho il mio fido Dual Shock della Play1) e il Logitech Rumblepad 2. Siccome la differenza di prezzo e' considerevole sono orientato sul primo, e vorrei da voi qualche opinione sulla sua affidabilita', etc.

Foxlady
11-11-2005, 20:01
ti ho aggiunto :D

Pippox
11-11-2005, 20:03
Raga... sto tirando su un sito multiplayer.. :)
Mi piacerebbe aprire una sezione di Pes5 (il forum è gia pronto!!)
Chi + interessato mi mandi un MP!! :)

(magari lo usiamo da base per le nostre sfide^^)
(dai che il + bravo lo faccio Clan leader^^)

The_max_80
11-11-2005, 20:57
Pes4 era ingiocabile con con umts (ho provato e posso dirlo).
Col 5 non saprei, ma la vedo dura :rolleyes:
Adesso ho tutti i vostri contatti: FoxLady, Chicco, Zucco.
Ci becchiamo on-line :cool:

cioè praticamente 35kbs in ricezione , piu di un adsl 256kb/s non basta,, azz!!! :cry:

Foxlady
11-11-2005, 20:58
Raga... sto tirando su un sito multiplayer.. :)
Mi piacerebbe aprire una sezione di Pes5 (il forum è gia pronto!!)
Chi + interessato mi mandi un MP!! :)

(magari lo usiamo da base per le nostre sfide^^)
(dai che il + bravo lo faccio Clan leader^^)

pippo quando ci facciamo una sfidarella??? :D

ronaldovieri
11-11-2005, 21:02
io rivado online chi mi ama mi segua :oink:

Foxlady
11-11-2005, 21:05
ho massacrato un tizio 3-0 e quasi a fine partita si è disconnesso per la disperazione :D

comunque in generale un leggerissimo lag c'è quando si gioca da client ;), ma che non pregiudica la partita...il gioco comunque rimane giocabile

Jaguar64bit
11-11-2005, 21:07
Dopo mi faccio una partita online... :cool: :cool: verso le 23 :00..

sono in serie positiva... :D

Hal2001
11-11-2005, 21:35
minimo per giocare fluidi a 1024x768 a dettagli alti ci vuole a mio avviso almeno una ge force 4 ti 4200

Quindi con qualcosa di inferiore non potrei abilitare i filtri?

Hal2001
11-11-2005, 21:44
ti ho aggiunto :D

Fox significa volpe, ecco l'avatar nuovo :D

http://img316.imageshack.us/img316/2236/avatar2rs.gif

ooooooooooooooo
11-11-2005, 21:53
Quindi con qualcosa di inferiore non potrei abilitare i filtri?
i filtri è inutile abilitarli su pes5.... :)

Pippox
11-11-2005, 22:06
pippo quando ci facciamo una sfidarella??? :D
ti interessa l'idea della comunity??
e a te ronaldovieri?

Gregor
11-11-2005, 22:07
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato Pes5 (YEAHHH!!) e volevo farvi qualche domandina:

2) Gioco a Pes 5 utilizzando la risoluzione 1280 x 1024. Il mio desktop ha una risoluzione di 1024 x 768 con refresh a 75 Hz.

Non regga gli 85Hz? Che monitor hai?

Il gioco va benissimo ma ho un dubbio: poiche' il mio schermo alla risoluzione di 1280 x 1024 supporta solo un refresh di 60 Hz, quando faccio partire il gioco il refresh si reimposta automaticamente a 60 o rimane a 75? Se rimane a 75 per evitare danneggiamenti dello schermo stesso devo reimpostare il refresh a 60 prima di far partire Pes?

Quando sei in gioco schiaccia il tasto del menù sul monitor e vedi che refresh ti segnala.

3) Vorrei comprare un pad e sono indeciso tra l'adattatore PSX/USB di Play.com (ho il mio fido Dual Shock della Play1) e il Logitech Rumblepad 2. Siccome la differenza di prezzo e' considerevole sono orientato sul primo, e vorrei da voi qualche opinione sulla sua affidabilita', etc.

Io ho preso l'adattatore su play.com e il Dual Shock della Play su eBay (non possedendo una PSX) e mi trovo bene.
Alcuni dicono che sulla PSX c'è una sensibilità più elevata, ma io non so non avendo la play.

Hal2001
11-11-2005, 22:10
i filtri è inutile abilitarli su pes5.... :)

Perché? Premetto che ancora non l'ho comprato :)

ZuKk0
11-11-2005, 22:41
serataccia... sono stato STRAbattuto 2 volte da uno del forum .. non faccio nomi ... ma lui sa che è cattivo !!! :D :D :D
per 2 volte lo ho battuto anche io... ai rigori però :ciapet: (tra cui un 3-0 ai rigori :read: )
poi avrò beccato si e no una decina di traverse (in + partite) ... c'era la calamita sul pallone e andava sempre sul palo o sulla traversa... :stordita:
un altra partita invece con un altro utente.. praticamente gioco solo io ... 200 tiri in porta ma nessun goal.. ha un c**o della madonna :sofico: poi lui fa un azione e fa gol (per sbaglio) :eek: ... bah se questa è democrazia :stordita:
però poi la rivincita la ho vinta con gol di gilardino all'89esimo :oink: :ciapet:

a domani byez !!! W PES ! :read:

!SengiR!86!
11-11-2005, 22:45
se volete ogni tanto ci sono pure io con la play... sono a 38 vittorie 19 pareggi e 38 sconfitte... oggi è stata una giornataccia quindi è meglio che non gioco più...

Kianor
11-11-2005, 22:49
Gioco comprato stasera. Scusate se non leggo tutto il topic e magari e' gia' stato chiesto, ma i filtri funzionano su questo gioco?
Ho la 7800 e applico i filtri dal pannello dei driver, ma in gioco non mi vengono applicati.
Qualche soluzione particolare?

Kal-El
11-11-2005, 22:52
Scusate ma perchè non aprite un altro thread tutto per il gioco on-line e lasciamo questo per tutto il resto ? Altrimenti c'è solo un casino.

Pippox
11-11-2005, 23:11
Scusate ma perchè non aprite un altro thread tutto per il gioco on-line e lasciamo questo per tutto il resto ? Altrimenti c'è solo un casino.
lo dico da un ora.. :D

alabama83
11-11-2005, 23:17
Straquoto!
dai chi gioca on-line apra un nuovo thread così questo lo lasciamo per altre info e aggiornamenti!

nickdc
11-11-2005, 23:23
Gioco comprato stasera. Scusate se non leggo tutto il topic e magari e' gia' stato chiesto, ma i filtri funzionano su questo gioco.
Ho la 7800 e applico i filtri dal pannello dei driver, ma in gioco non mi vengono applicati.
Qualche soluzione particolare?
no i filtri in pes non vengono applicati ;)

Purple
11-11-2005, 23:34
no i filtri in pes non vengono applicati ;)
I filtri in pes vengono applicati, è il gioco che non li sfrutta come dovrebbero.

Andy_u2
11-11-2005, 23:42
cioè praticamente 35kbs in ricezione , piu di un adsl 256kb/s non basta,, azz!!! :cry:
Non si tratta della ricezione, ma dell'upload...
Secondo i miei test (avevo la Maxxi Tim Web Time qualche mese fa) in up si arrivava a 10/12 K....il problema è lì....e inoltre il ping non credo che sia dei migliori....non puoi provarlo da nessun amico con la tua connessione per vedere come si comporta? cmq. Imho con umts non giochi.
Spero davvero di sbagliarmi :(

@Zukko
Vado in punizione nel ripostiglio con Pavel :D
'Notte!

Pippox
12-11-2005, 00:00
Secondo i miei test (avevo la Maxxi Tim Web Time qualche mese fa) in up si arrivava a 10/12 K....il problema è lì....e inoltre il ping non credo che sia dei migliori....non puoi provarlo da nessun amico con la tua connessione per vedere come si comporta? cmq. Imho con umts non giochi.
!
non si puo AFFATTO giocare in umts.. per il ping ovviamente..
in umts si pinga sui 400 se non ricordo male..
ciao

Roberto151287
12-11-2005, 00:52
I filtri in pes vengono applicati, è il gioco che non li sfrutta come dovrebbero.

è come se non ci fossero alla fine

comunque farò dei test tra qualche giorno: prima abbonando di filtri (per una 6800GTina non ci dovrebbero essere problemi) e poi senza filtri...faccio degli screen e vediamo se e quanto migliora la grafica

chicco981
12-11-2005, 03:11
prima gara e prima vittoria juve milan 1 -0...ho battuto lorenzo viola..però anche lui gioca bene :D :D

Foxlady
12-11-2005, 07:07
ok, percheè però non agiorni un pò la prima pagina?

Foxlady
12-11-2005, 07:24
Ragazzi ho aperto il thread dedicato al multy:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10176069#post10176069

Postate i vostri contatti :D

Foxlady
12-11-2005, 07:38
ragazzi qulcuno mi dice come faccio a scrivere colorato o in grassetto?

Me lo sono scordato, grazìe :D

edit: risolto :D

Foxlady
12-11-2005, 08:07
ne approfitto per riassumere le informazioni più rilevanti (IMHO)
che ho raccolto mentre leggevo la discussione, spero possa aiutare l'autore del thread

---------------------------------------------

PORTA ROUTER

è quella di default di pes5 e 4, la 5739 e poi il tuo ip da dare agli amici lo vedi su www.whatismyip.com e glielo dici.

---------------------------------------------

ATTENZIONE!!!!

PER CHI NON RIESCE AD ATTIVARE IL GIOCO ONLINE:

IL CODICE VA INSERITO IN MAIUSCOLO SE NO NON LO PIGLIA !!!

----------------------------------------------------------------------

NO DVD (GIOCARE SENZA IL DVD NEL LETTORE)

Ho il gioco originale, per la prima volta in vita mia e non vorrei far fare al dvd troppe passeggiate.

Tnk u...

dai uno sguardo qui: www.gamecopyworld.com
http://www.wiretarget.com/games/pc_pro_evolution_soccer_5.shtml

---------------------------------------------------------

ROSE E NOMI AGGIORNATE SENZA SBLOCCARE TUTTO

ciao... allora spero mi arrivi domani.. sto fremendo per provare l'online...
volevo chiedervi
c'è una patch che aggiorni rose e nomi SENZA sbloccare tutto? odio usare codici o patch per sbloccare tutto (vorrei guadagnarmeli giocando i vari "bonus" )

Dai un'occhiata qui

http://www.pesfan.com/bulletin/home.php
http://www.pesfan.com/bulletin/showthread.php?t=91955

---------------------------------------

EDITARE IL GIOCO

ragazzi dove trovo gli aggiornamenti?

http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=327
qui ne trovi alcuni. Soprattutto trovi ottimi programmi di editing come il Game Graphic Studio e il Kit Server.

---------------------------------------------------

PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE

prova v-sync attivo e refresh monitor a 60hz

---------------------------------------------------

Autore del thread metti in prima pagina ;)

aldodieci
12-11-2005, 10:11
spedito il 7 nov arrivato il 12 nov oggi!!!! ciao ciao vado in ritiro! :D :cool: :D :) :) :) :ciapet:

alabama83
12-11-2005, 11:17
Penso di aver trovato un nuovo bug, o se qualcuno lo ha già detto non me ne sono accorto....comunque:
Lecce-Juve, in master league(io juve). al 20 cannavaro fa un fallo, il gioco prosegue a centro campo...al 30 intercetto un passaggio, tiro dal limite con del piero, un difensore la devia in angolo, e l'arbitro cosa fa? mi espelle cannavaro!!!!!!!!!!!!!! e nel replay si vede il fallo che commesso un anno prima!!!assurdo!!!

Roberto151287
12-11-2005, 11:22
Penso di aver trovato un nuovo bug, o se qualcuno lo ha già detto non me ne sono accorto....comunque:
Lecce-Juve, in master league(io juve). al 20 cannavaro fa un fallo, il gioco prosegue a centro campo...al 30 intercetto un passaggio, tiro dal limite con del piero, un difensore la devia in angolo, e l'arbitro cosa fa? mi espelle cannavaro!!!!!!!!!!!!!! e nel replay si vede il fallo che commesso un anno prima!!!assurdo!!!

altro che bug, il vero regolamento del calcio dice proprio questo :read:

Banshee83
12-11-2005, 11:33
Ma quale bug!E' una delle cose più belle che hanno sistemato in pes5!!
Gestisce quasi sempre bene il vantaggio e poi quando l'azione finisce l'arbitro distribuisce i cartellini per i falli commessi anche qlc minuto prima!
Che spettacolo!!!!

Sapete se è possibile trasformare i replay in file video normali?Per normali intendo avi, mpeg o wmv per esempio...grazie

Foxlady
12-11-2005, 11:34
comunque il pallonetto con L1+triangolo mi esce na merda....

sbaglio a farlo io?

!SengiR!86!
12-11-2005, 11:38

sbaglio a farlo io?

intendi il tiro in pallonetto? si fa L1+quadrato

P.S. ma i server del gioco on-line sono gli stessi sia per il pc che per la play, giusto?

fabiom85
12-11-2005, 11:38

sbaglio a farlo io?
a me non riesce più il pallonetto L1+quadrato (quello per saltare il portiere), con pes4 ci facevo gol fantastici, qui è diventato difficilissimo, ancora non sono riuscito a segnarci... voi come fate?

!SengiR!86!
12-11-2005, 11:40
a me non riesce più il pallonetto L1+quadrato (quello per saltare il portiere), con pes4 ci facevo gol fantastici, qui è diventato difficilissimo, ancora non sono riuscito a segnarci... voi come fate?

mi è venuto 2 volte, però è difficilissimo perchè nel 4 dovevi pigiare pochissimo mentre qua devi caricare abbastanza per saltare il portiere...

ooooooooooooooo
12-11-2005, 11:46
Perché? Premetto che ancora non l'ho comprato :)
perchè a meno che non spari aniso a 8x e AA 4x non si notano....
la differenza è minima...e applicare i filtri a pes significherebbe solo rimetterci in fluidità

Pippox
12-11-2005, 11:54
allora.. si carica moolto di +.. (e provate anche col tasto del pad rivolto verso il basso ;) )

PS l'unica pecca di questo gioco, è che si segna di esterno col giocatore tutto sbilanciato.. e questo è impossibile :(
per spiegarmi meglio, un giocatore col piede destro, tutto a destra si accentra e tira verso sinistra, di esterno e la mette all'incrocio...

The_max_80
12-11-2005, 11:54
Spero davvero di sbagliarmi :(

@Zukko
Vado in punizione nel ripostiglio con Pavel :D
'Notte!

ok! allora sono costretto a stare on-line col portatile (sto in 2 case ,universitarie e non,) nell altra casa dove ho la 4 mbit dove pero sto solo nei week end.....quindi ragazzi...aspettatemi....................!!!!!!!!!!!

Foxlady
12-11-2005, 12:24
volevo dire L1+quadrato, sorry

Però la traiettoria è troppo lineare, non è arcuato come nel 4...

Foxlady
12-11-2005, 12:25
allora.. si carica moolto di +.. (e provate anche col tasto del pad rivolto verso il basso ;) )

PS l'unica pecca di questo gioco, è che si segna di esterno col giocatore tutto sbilanciato.. e questo è impossibile :(
per spiegarmi meglio, un giocatore col piede destro, tutto a destra si accentra e tira verso sinistra, di esterno e la mette all'incrocio...
vabbe non è che esca sempre quel tiro...

comunque l'elestico con Ibra è spettacolare :D

Mitchan
12-11-2005, 12:31
troppo bello l'online :D

e poi il fatto che parta un counter ad ogni pausa di gioco è molto utile... :rolleyes:

pincopall
12-11-2005, 12:38
quanto tempo ci mette ad arrivare da play.com in media?
io l'ho ordinato stamattina finalmente...quanto tempo dovrò aspettare + o -?

Sawato Onizuka
12-11-2005, 12:55
perchè a meno che non spari aniso a 8x e AA 4x non si notano....
la differenza è minima...e applicare i filtri a pes significherebbe solo rimetterci in fluidità

mai avuto un problema applicando i filtri, peccato che in pes 5 l'AA non viene applicato ... gioco buggato s'intende :muro:

cmq L1+Triangolo [filtrante alto] & L1+tiro [pallonetto] si riescono ad eseguire meglio con giocatori più dotati tecnicamente o dotati di qualche abilità particolare altrimenti vi verrano il 95% MALE CALIBRATI ... :)

david-1
12-11-2005, 12:56
vabbe non è che esca sempre quel tiro...

comunque l'elestico con Ibra è spettacolare :D
Cavolo! Cme si fa l'elastico? Mi ero dimenticato che avevano introdotto questa mossa. :D

david-1
12-11-2005, 12:59
Altro che bug: dicesi regola del vantaggio. Perfettamente applicata in questo caso.

Foxlady
12-11-2005, 13:00
Cavolo! Cme si fa l'elastico? Mi ero dimenticato che avevano introdotto questa mossa. :D
3 volte R2, solo con alcuni giocatori... ;)

Foxlady
12-11-2005, 13:02
quanto tempo ci mette ad arrivare da play.com in media?
io l'ho ordinato stamattina finalmente...quanto tempo dovrò aspettare + o -?
da tre a cinque giorni teoricamente, poi ci possono essere eccezioni, come me (12 giorni) :muro:

Scorpion6
12-11-2005, 13:17
nelle punizioni come si fa a tirare rasoterra?

cazzo partono sempre verso le stelle i tiri :muro: :mc:

Jaguar64bit
12-11-2005, 13:18
Cmq PES5 è pieno zeppo di animazioni durante il gioco , intendo non quando ci sono le "scenette" con i giocatori inquadrati da vicino...ma proprio mentre si gioca.

alexlionheart
12-11-2005, 13:22
mai avuto un problema applicando i filtri, peccato che in pes 5 l'AA non viene applicato ... gioco buggato s'intende :muro:

cmq L1+Triangolo [filtrante alto] & L1+tiro [pallonetto] si riescono ad eseguire meglio con giocatori più dotati tecnicamente o dotati di qualche abilità particolare altrimenti vi verrano il 95% MALE CALIBRATI ... :)
si ma in effetti ho notato anche io che sti filtri non vengono applicati.ho provato aniso 16x ma mi sembra uguale a prima boooo

Foxlady
12-11-2005, 13:22

carica meno ;)

Jaguar64bit
12-11-2005, 13:28

Barra meno che metà e tieni il funghetto del joypad tutto avanti.

alabama83
12-11-2005, 13:29
Altro che bug: dicesi regola del vantaggio. Perfettamente applicata in questo caso.
No allora: il vantaggio ok, ma qui è diverso xkè dopo che ho fatto l'intervento falloso la palla è andata al lecce, fa un paio di azioni, alla fine rubo palla tiro, deviata in corner: che vantaggio è scusa?

ooooooooooooooo
12-11-2005, 13:35

il tiro rasoterra nelle punizioni ti esce anche se premi il tasto del cross(invece che quello del tiro)carichi al massimo... e tieni la freccetta premuta verso il basso(verso di te)

Jaguar64bit
12-11-2005, 13:43
Voi online che squadra usate ? io 9 su 10 il Milan...ma poi personalizzo la formazione e le posizioni in campo... , devo fare qualche partita contro il computer..perchè ne ho fatte poche , farò il campionato...cmq al livello 4 la cpu è già molto forte...chissà al 5.

Jaguar64bit
12-11-2005, 13:45
Cmq far gol su punizione non è semplicissimo... :O il tiro deve essere un misto di velocità e grande precisione..se no il portiere lo prende..almeno quelli delle migliori squadre.

alabama83
12-11-2005, 13:51
No allora: il vantaggio ok, ma qui è diverso xkè dopo che ho fatto l'intervento falloso la palla è andata al lecce, fa un paio di azioni, alla fine rubo palla tiro, deviata in corner: che vantaggio è scusa?

e poi quando viene applicata la regola del vantaggio, compare un'icona in alto a sinistra, cosa che non è successa!

Foxlady
12-11-2005, 14:19
Voi online che squadra usate ? io 9 su 10 il Milan...ma poi personalizzo la formazione e le posizioni in campo... , devo fare qualche partita contro il computer..perchè ne ho fatte poche , farò il campionato...cmq al livello 4 la cpu è già molto forte...chissà al 5.
io uso la vecchia signora :D

Banshee83
12-11-2005, 14:22

Come che vantaggio è?Hai fatto fallo tu e la palla è andata al lecce ke ha potuto giocarla, poi l'hai intercettata e sei ripartito. Per concretizzarsi il vantaggio non è che deve arrivare in porta e segnare!basta ke riesca a controllare palla e il vantaggio è concretizzato.

Giulio TiTaNo
12-11-2005, 15:07
Ho dei piccoli problemi di audio. Praticamente alcune volte quando faccio un passaggio il rumore del pallone arriva con qualche istante di ritardo. Ho messo gli ultimi driver della scheda audio che è una realtek ac97 integrata su una gigabyte 7n400L.

Qualcuno sa aiutarmi?

signo3d
12-11-2005, 15:08
Cmq far gol su punizione non è semplicissimo... :O il tiro deve essere un misto di velocità e grande precisione..se no il portiere lo prende..almeno quelli delle migliori squadre.
Io nn pensavo ionvece totti è un fneomeno nelle punizioni in pes. :eek:

Provateci

nickdc
12-11-2005, 15:15
Ho dei piccoli problemi di audio. Praticamente alcune volte quando faccio un passaggio il rumore del pallone arriva con qualche istante di ritardo. Ho messo gli ultimi driver della scheda audio che è una realtek ac97 integrata su una gigabyte 7n400L.

Qualcuno sa aiutarmi?
lo fa a volte anche a me, secondo me è un bug del gioco...

Roberto151287
12-11-2005, 15:31
lo fa a volte anche a me, secondo me è un bug del gioco...

a me lo faceva qualche volta con la demo, col gioco no

flapane
12-11-2005, 15:49

mah... so solo che a 3stelle già acchiappo i paccheri contro il pc, mentre a pes4 giocavo a 5stelle

Xjao^Gabry
12-11-2005, 16:14
è vero.. il pallonetto è parecchio difficile (o cmq quantomeno molto diverso dal 4 da eseguire).. vero anke ke va abbastanza teso..
ed è anke cambiato il quadrato+r1.. (il tocchetto x scavalcare sempre il portiere)..

cmq.. x portare anke la mia esperienza.. ordinato il 7, spedito l'8 e arrivato stamattina, il 12 !!!
Oddio.. cè solo il pacco, magari dentro ci sta solo cartone :P

Ci bekk online.. muahah :D

fabiom85
12-11-2005, 16:22

Provateci
lo so lo so, ci faccio una sproposito di gol, e occhio a chivu quando devi calciare una punzione sulla sinistra, è quasi sempre gol :cool:

downloader
12-11-2005, 16:43
Ragazzi mi trovo on line col nick HWU_Sentenza

se c'è qualcuno che vuole giocare... giochiamo, tra parentesi mi dovete spiegare anche come funziona...

msn è a fianco... (downloader11@gmail.com)

Jaguar64bit
12-11-2005, 17:35
mah... so solo che a 3stelle già acchiappo i paccheri contro il pc, mentre a pes4 giocavo a 5stelle

Ho iniziato il campionato al livello 4 con l'opzione dei giocatori che rimangono stanchi..e bisogna fare il turn over , contro squadre forti è difficile...ma anche contro formazioni tipo sampdoria e udinese , e addirittura messina o ascoli , chievo non è che sia una passeggiata... a volte vinco 1 a 0 e via andare , il fatto è che si difendono bene..poi magari fanno pena in attacco.

Ps : per le punizioni uso Pirlo che fa paura...una partita contro il parma , l'ho vinta per merito di una sua punizione che ho tirato bene.

cmq , in campionato per rimanere nelle zone alte a livello 4 c'è da sudare... , qualche colpo lo stò predendo..sono quarto... , mi sa che se non faccio 2 -3 partite buone la vedo brutta.

Jaguar64bit
12-11-2005, 17:39

Provateci

Immagino che sia bravo... :cool: una partita online Italia - Francia , l'ho vinta con un suo gol di classe.

downloader
12-11-2005, 18:14
Ragazzi mi trovo on line col nick HWU_Sentenza

se c'è qualcuno che vuole giocare... giochiamo, tra parentesi mi dovete spiegare anche come funziona...

msn è a fianco... (downloader11@gmail.com)

PS: ma nel gioco in rete vi risulta esista un lista amici? Se sì, dov'è?

signo3d
12-11-2005, 18:20
Immagino che sia bravo... :cool: una partita online Italia - Francia , l'ho vinta con un suo gol di classe.
Eh eh io avevo iniziato i mondiali con l'italia e in 5 minuti 2 punizioni 2 gol :D
Per chi mi diceva con chivu....nn ho provato xke appunto nn ho prso la roma ma l'italia.

Cmq io nn avevo mai giocato a pes...ci ho giocat 1 mese con la demo e giocavo sempre a 3 stelle...a volte vincevo altre chiaramente no.

Ora ho finito un campionato con il milan a 2 stelle e ora vinco facilemnte con 3-4-5 gol di scarto...cosi il mondiale l'ho inziato con 3 stelle.
Cacchio ma come e possibile che ogni volta corrono sempre piu di me e i giocatori sono sempre dapperttutto!?!?! A 4 o 5 stelle come è il gioco scusate?! :mbe:
Cioe ho facio una ragnatela di pasaggi e o se vado dal fonod a crossare di testa la prendeno quasi sempre loro.

Rispetto al demo il 3 stelle è aumentato parecchio.....

Jaguar64bit
12-11-2005, 18:27

Forse devi selezionare partita lobby o qualcosa del genere per andare dove c'è la lista amici..però non ne sono sicuro.

io faccio sempre partite predefinite.

Jaguar64bit
12-11-2005, 18:29
Eh eh io avevo iniziato i mondiali con l'italia e in 5 minuti 2 punizioni 2 gol :D
Per chi mi diceva con chivu....nn ho provato xke appunto nn ho prso la roma ma l'italia.

Cmq io nn avevo mai giocato a pes...ci ho giocat 1 mese con la demo e giocavo sempre a 3 stelle...a volte vincevo altre chiaramente no.

Ora ho finito un campionato con il milan a 2 stelle e ora vinco facilemnte con 3-4-5 gol di scarto...cosi il mondiale l'ho inziato con 3 stelle.
Cacchio ma come e possibile che ogni volta corrono sempre piu di me e i giocatori sono sempre dapperttutto!?!?! A 4 o 5 stelle come è il gioco scusate?! :mbe:
Cioe ho facio una ragnatela di pasaggi e o se vado dal fonod a crossare di testa la prendeno quasi sempre loro.

Rispetto al demo il 3 stelle è aumentato parecchio.....

Io a 4 stelle , mi devo impegnare al massimo in ogni partita...chissà a 5 , come ho scritto a livello 4 anche le piccole ti danno filo da torcere , in difesa sono forti e attente.

bananarama
12-11-2005, 18:31
A 4 o 5 stelle come è il gioco scusate?! :mbe:

Guarda, a 3 stelle per me e' livello deficienza, nel senso che il pc e' demente...

Calcola ho vinto cosi' la coppa del mondo e il campionato con la roma usando la tastiera (il che vuol dire con 4 tasti, la corsa se mi ricordo e con errori su errori perche' mi impiccio; ovvero manco il 50% delle capacita).

a 5 e' piu' difficile, ma credo sia quesitone di abitudine, a ogni nuova versione ci devi rifare la mano, anche perche' io gioco solo 6 e in genere al massimo in ogni gioco! :D

Sawato Onizuka
12-11-2005, 18:42
si ma in effetti ho notato anche io che sti filtri non vengono applicati.ho provato aniso 16x ma mi sembra uguale a prima boooo

anche a te con la geffo ? :mbe:

ok --> PROBLEMA RISOLTO: invito gli utenti radeon ad aggiornare i Catalyst ai 5.11 siccome ora perlomeno l'AF viene CORRETTAMENTE APPLICATO [almeno nel mio pc!] con AA nn ho provato

Realtek Audio Ac97: ragazzi, mi son sbattuto per creare una cosa utile che a mio avviso doveva esserci già e nessuno la utilizza ? su su cominciate a cliccare sul link nella mia firma !!! e aggiornate tutto ! :)

[ot]ma io dico? già in Premier League è la principale inseguitrice dei blues, è miracolata dalla fortuna (ho visto qualche loro partita e devo dire che ne hanno di :ciapet: be' dai se lo sono meritati cmq) e ora ANCHE virtualmente non smette di stupire :asd: per fortuna non è il girone della mia squadra! (guardate la 2° posizione e capirete)

http://img316.imageshack.us/img316/2083/lol14ei.th.jpg (http://img316.imageshack.us/my.php?image=lol14ei.jpg)

Andy_u2
12-11-2005, 18:44
Puoi aggiungere un avversario alla tua lista amici a fine partita premendo il tasto cerchio.
Per vedere la lista amici quando si è già entrati dentro al menù di rete, basta premere il tasto start.....oltre al proprio profilo (vittore/perse/pareggi/divisione) e altre cose c'è la lista amici, ovvero le persone aggiunte a fine partita. Accanto ad ognuna di esse c'è un quadratino che si illumina di blu se sono on-line. E' possibile anche inviare un messaggio ai propri "amici"....come una sorta di messenger interno al gioco.

david-1
12-11-2005, 18:46
3 volte R2, solo con alcuni giocatori... ;)
Grazie :)

Foxlady
12-11-2005, 18:49
Grazie :)
di niente ;)

TuonoBlu
12-11-2005, 19:03
ciao

Ma il fallo da ultimo uomo non esiste in pes 5.
Ho fatto una trentina di partite a 4 stelle e manco un'esplulsione. Mah!
L'arbitro fischia parecchio ma ammonisce poco.

Kal-El
12-11-2005, 19:46
Ho aggiornato la "Home" del Thread. :)

downloader
12-11-2005, 20:19
Puoi aggiungere un avversario alla tua lista amici a fine partita premendo il tasto cerchio.
Per vedere la lista amici quando si è già entrati dentro al menù di rete, basta premere il tasto start.....oltre al proprio profilo (vittore/perse/pareggi/divisione) e altre cose c'è la lista amici, ovvero le persone aggiunte a fine partita. Accanto ad ognuna di esse c'è un quadratino che si illumina di blu se sono on-line. E' possibile anche inviare un messaggio ai propri "amici"....come una sorta di messenger interno al gioco.

Ah grande, grazie delle info...

spero nn mi capiti +, ma perchè devo capitare con persone che non sanno perdere? Voglio dire arriviamo all'80'... ok stiamo 3 a zero per me... ma che fa prende e si stacca?? Mannaggia... ma poi che succede se uno si stacca, io non accumulo punti e il risultato è perso vero?

cmq io sono HWU_Sentenza nell'online :)

Andy_u2
12-11-2005, 20:58
ma poi che succede se uno si stacca, io non accumulo punti e il risultato è perso vero?
No, non va perso...se uno si stacca, qualunque sia il motivo e il risultato al momento vince l'altro 3-0 a tavolino. Io godo da matti quando uno si stacca....non faccio fatica ed ho in tasca il 3-0 :D Questo in un certo senso può essere anche brutto....metti che ti va via la luce....beh, hai perso pur non volendo :rolleyes:

@TuonoBlu
Non so che dirti...tutte le volte che ho fatto fallo in scivolata da ultimo uomo sono stato espulso senza tanti complimenti. In questo siamo molto avanti a Pes4, dove non capitava sempre di essere espulsi. E' giusto sia così....evito un gol (quasi) sicuro, ma poi proseguo la partita uno in meno.

Ciao!

damascato
13-11-2005, 08:46
qualcuno di voi ha giocato online 2 contro 2?

Chi mi spiega come fare che non mi è chiaro?

Foxlady
13-11-2005, 08:59
Comunque più gioco e più mi rendo conto che il modo migliore di segnare sia con i tiri da fuori.

Ieri ho giocato con un certo LightShadows... veramente bravo, mi ha fatto due polpette con due bombe da fuori di Henry...

Inoltre quando ti trovi solo davanti al portiere non c'è un modo sicuro per segnare: con la finta non lo inganni facilmente, col pallonetto idem, se cerchi di piazzarla il più delle volte la prende.... insomma è difficile... :D ma mi piace ;)

Foxlady
13-11-2005, 09:03
Ho aggiornato la "Home" del Thread. :)
ben fatto, perchè non inserisci anche la copertina di pes5? ;)

Foxlady
13-11-2005, 09:09
raga postate nel thread che ho in firma i contatti per l'online ;)

Kal-El
13-11-2005, 09:49
ben fatto, perchè non inserisci anche la copertina di pes5? ;)

Lo faccio subito ;)

X Foxlady: cioè ?

nickdc
13-11-2005, 09:51
Lo faccio subito ;)

:confused:

downloader
13-11-2005, 09:54
Lo faccio subito ;)

Kal-El in prima pagina, metti anche il link alla discussione per la sola parte online.

foxlady ce l'ha in sign :)

Foxlady
13-11-2005, 09:54
Lo faccio subito ;)

come cioè?

la copertina di pes, la uppi su qualche spazio web (imageshak) in modo da farla vedere.

Ache qualche altro screenshoot non sarebbe male.

Adesso cerco le immagini e poi te le passo

Foxlady
13-11-2005, 10:04
VERSIONE ITALIANA:

http://img366.imageshack.us/img366/3803/12proevolutionsoccer5pcpacksho.jpg

VERSIONE INGLESE (grazie al contributo di NIckdc)

http://img462.imageshack.us/img462/7817/b000aq86vy02lzzzzzzz1xl.jpg

P.S.

KAL-el, fai quote suquesto messaggio, copi i link delle immagini e li metti in altoin prima pagina

Foxlady
13-11-2005, 12:03
Kal-El in prima pagina, metti anche il link alla discussione per la sola parte online.

foxlady ce l'ha in sign :)
per caso mi hai inviato una mail?

Radagast82
13-11-2005, 13:56

a me ancora no... ora scrivo una mail a play.com.... sono disperato... vabbè che non ho nemmeno il pc per giocarci però i soldi sulla carta se li sono presi cazzo...

Edit: ho letto sul sito di play.com: devono passare almeno 14 giorni dalla data di spedizione ad un eventuale reclamo... ora aspetto fino al 16 dopodichè mi attivo... maledette poste italiane :muro:

Foxlady
13-11-2005, 14:48
a me ancora no... ora scrivo una mail a play.com.... sono disperato... vabbè che non ho nemmeno il pc per giocarci però i soldi sulla carta se li sono presi cazzo...

Edit: ho letto sul sito di play.com: devono passare almeno 14 giorni dalla data di spedizione ad un eventuale reclamo... ora aspetto fino al 16 dopodichè mi attivo... maledette poste italiane :muro:
e lo sò, ti girano veramente le balle...

calcola che a me è arrivato dopo 12 giorni...

qunt'è che te l'hanno spedito?

Foxlady
13-11-2005, 14:50
kal scusa se ti stò scocciando... metteresti in prima pagina il link per ul thread sul multy?

Ti ringrazio ;)

Pippox
13-11-2005, 15:38
kal scusa se ti stò scocciando... metteresti in prima pagina il link per ul thread sul multy?

Ti ringrazio ;)
fox mi vuoi aiutare in una cosa carina? contattami msn pippoxnot@msn.com :)

Jaguar64bit
13-11-2005, 17:39
Comunque più gioco e più mi rendo conto che il modo migliore di segnare sia con i tiri da fuori.

Ieri ho giocato con un certo LightShadows... veramente bravo, mi ha fatto due polpette con due bombe da fuori di Henry...

Inoltre quando ti trovi solo davanti al portiere non c'è un modo sicuro per segnare: con la finta non lo inganni facilmente, col pallonetto idem, se cerchi di piazzarla il più delle volte la prende.... insomma è difficile... :D ma mi piace ;)

Io credo che in attacco la cosa migliore è sapersi crare gli spazi , ed usare bene i giocatori che crossano sulle fasce e servire spesso di cros gli attaccanti...sinceramente io di gol da fuori area non ne ho presi molti anzi.

Jaguar64bit
13-11-2005, 17:45
Cmq assurdo , nel campionato di serie A contro la cpu a livello 4 :

Milan -Treviso ho perso 0 - 1 , giocavano meglio della Juve.... :D da non credere. :D una difesa incredibile... e poi gol su respinta di Dida.:nono:

Foxlady
13-11-2005, 18:07
Io credo che in attacco la cosa migliore è sapersi crare gli spazi , ed usare bene i giocatori che crossano sulle fasce e servire spesso di cros gli attaccanti...sinceramente io di gol da fuori area non ne ho presi molti anzi.

si, quello che dici è vero.

Molto importante è sapere rifoernire le punte con il passaggio filtrante (triangolo), che uso molto spesso e che trovo ben fatto (a differenza di L1+triangolo).

Anche i cross sono fondamentali e non sono telecomandati come quelli del 4...

Foxlady
13-11-2005, 18:08
fox mi vuoi aiutare in una cosa carina? contattami msn pippoxnot@msn.com :)
certo, ti ho aggiunto ;)

Andy_u2
13-11-2005, 18:56
Le fascie in questo gioco sono molto molto importanti.
Diciamo che è a centrocampo e sulla fascie (come nel vero calcio) che si decide la partita.
Scattare con l'ala superando il terzino ti porta in superiorità numerica e crea varie opzioni: crossare, scartare alcuni uomini e rimettere nel mezzo per un tiro di prima, appoggiare appena fuori dall'area a un compagno tirando sul palo lungo.
Proprio davanti all'area di rigore si possono far partire delle belle stilettate....praticamente ho vinto una partita con Ronaldhino che ha fatto due gol praticamente identici sparando sul palo lungo rasoterra....il portiere non poteva far molto. Tirare da fuori spesso è un ottima soluzione (se posizionati bene).
La cosa che mi rimane + difficile è segnare di testa...spesso gli attaccanti sono troppo avanti rispetto al cross, a volte non la prendono proprio e quando la prendono la sparano alta...insomma ancora non ci siamo :(
C'è qualcuno che va di testa spesso e può darmi qualche consiglio?

ooooooooooooooo
13-11-2005, 19:44
La cosa che mi rimane + difficile è segnare di testa...spesso gli attaccanti sono troppo avanti rispetto al cross, a volte non la prendono proprio e quando la prendono la sparano alta...insomma ancora non ci siamo
quotissimo :rolleyes:
anche se un gol ce l'ho segnato di testa su azione...ma la palla del cross non era tesa..ed è uscito un colpo di testa a "pallonetto"

mentre su calcio d'angolo riesco a segnare molto piu facilmente di testa...

Foxlady
13-11-2005, 19:48
quotissimo :rolleyes:
anche se un gol ce l'ho segnato di testa su azione...ma la palla del cross non era tesa..ed è uscito un colpo di testa a "pallonetto"

mentre su calcio d'angolo riesco a segnare molto piu facilmente di testa...
devo dirvi che di tesa segno abbastanza... ;)

The_max_80
13-11-2005, 19:51
edit

Gregor
13-11-2005, 19:55
devo dirvi che di tesa segno abbastanza... ;)

Anche per me è più facile segnare scendendo dalla fascia, cross teso in mezzo e incornata dell'attacante...di potenza (Toni, Pazzini, Riganò...) diversi ne ho fatti.
Difficile invece arrivare sul fondo ed entrare in area driblando....i dribling mi riescono solo in velocità, tipo contropiede... però poi spesso mi rimontano...per il solito discorso che a 5 stelle sono troppo veloci e poi non si stancano mai :(

Io gioco solo a 5 stelle (e appena sblocco le 6 passo a 6) con la Fiorentina (che non ha fenomeni....)

Xjao^Gabry
13-11-2005, 21:07
orca miseria ho 1 problema.. il gioco ke m'è arrivato da play funziona benissimo, provato l'online Ok (anke se ankora nn ho trovato gente "verde".. vbè..)

Il problema ce l'ho sull'adattatore!! a volte funziona perfettamente.. altre volte rimane impallato come se entrambi gli analog fossero in basso a destra :confused:
Può dipendere dal fatto ke 1 volta, solo 1 volta, l'ho scollegato dal pc acceso?? o dite ke è difettoso? magari co dei driver nuovi.. ma a sapere dove trovarli..
Ragà se qualcuno sa qlc vi prego ditemi :stordita:

Gregor
13-11-2005, 21:14
Driver? :confused: io non ho messo driver (nè su Win2000 e nè su WinXP).
Ho l'adattatore di paly.com
Prova a risettarlo dal pannello di controllo.

Ne approfitto: sotto Win2000 si può testare anche il vibro del pad, sotto WinXP non trovo la maschera....

17mika
13-11-2005, 21:33
Che storia!!!! Ho scoperto come fare il dribling di Ronaldinho :D

Magari lo sapevate già tutti, ma io l'ho appena scoperto in alenamento col Barca

L1 2 volte e poi subito R2.. è una figata allucinante..e c ho appena driblato il portiere in un'amichevole con l'Inter...SPETTACOLO :sofico:

david-1
13-11-2005, 22:35
orca miseria ho 1 problema.. il gioco ke m'è arrivato da play funziona benissimo, provato l'online Ok (anke se ankora nn ho trovato gente "verde".. vbè..)

Il problema ce l'ho sull'adattatore!! a volte funziona perfettamente.. altre volte rimane impallato come se entrambi gli analog fossero in basso a destra :confused:
Può dipendere dal fatto ke 1 volta, solo 1 volta, l'ho scollegato dal pc acceso?? o dite ke è difettoso? magari co dei driver nuovi.. ma a sapere dove trovarli..
Ragà se qualcuno sa qlc vi prego ditemi :stordita:
Prova ad usare l'entrata nr 2

bananarama
13-11-2005, 23:16
sto gioco e' buggatissimo cmq, urge una patch...

per quale recondito motivo mi sono spariti gli effetti sonori?

nel menu' si sente solo la musica, durante le partite il silenzio (la telecronaca l'ho tolta io) e ogni tanto qualche coro, niente piu' effetti sonori, niente di niete.

cristo santo PERCHE? Non ho fatto niente di niente...

In piu' nonostante il gioco sia fluidissimo a momenti sulla 3 quarti in alcuni stadi scatta a cannone, non e' la scheda video, e' proprio il gioco.

l'hanno fatto troppo col culo! :mad:

qualcuno mi sa aiutare? :muro:

Xjao^Gabry
14-11-2005, 00:01
ho provato a cambiare usb, ma niente.. stesso problema.. certe volte lo legge benissimo, altre rimane fisso in basso a dx e nn cè verso di premere nessun altro bottone..
Ho windows xp, leggendo il manuale diceva di installare i driver dal cd, poi collegare l'adattatore.. effettivamente i driver so del 2001 :mbe: .. te invece mi dici ke va senza driver?? cioè piji e lo colleghi?
Cmq installando i driver.. dal pannello di controllo posso controllare ke tutto funzioni (qnd funziona..) e anke testare i due vibro..
Nn so se mandare in rma.. boh..

Stasera tra l'altro connessione a singhiozzi.. e partita persa a tavolino x connessione xsa.. :muro:

Giulio TiTaNo
14-11-2005, 00:06
sto gioco e' buggatissimo cmq, urge una patch...

per quale recondito motivo mi sono spariti gli effetti sonori?

nel menu' si sente solo la musica, durante le partite il silenzio (la telecronaca l'ho tolta io) e ogni tanto qualche coro, niente piu' effetti sonori, niente di niete.

cristo santo PERCHE? Non ho fatto niente di niente...

In piu' nonostante il gioco sia fluidissimo a momenti sulla 3 quarti in alcuni stadi scatta a cannone, non e' la scheda video, e' proprio il gioco.

l'hanno fatto troppo col culo! :mad:

qualcuno mi sa aiutare? :muro:

formatta e reistalla :D

A me non piace la giocabilità è davvero dura all'inizio coi giocatori scarsi iniziare un campionato master. Quali sono i rpimi vostri acquisti?

Jaguar64bit
14-11-2005, 00:08
Che storia!!!! Ho scoperto come fare il dribling di Ronaldinho :D

Magari lo sapevate già tutti, ma io l'ho appena scoperto in alenamento col Barca

L1 2 volte e poi subito R2.. è una figata allucinante..e c ho appena driblato il portiere in un'amichevole con l'Inter...SPETTACOLO :sofico:

Grazie per la dritta sulla mossa "segreta" di Ronaldinho. :D :D

avete anche qualche super mossa di Kakà ? :mbe:

downloader
14-11-2005, 00:09

A me non piace la giocabilità è davvero dura all'inizio coi giocatori scarsi iniziare un campionato master. Quali sono i rpimi vostri acquisti?

ho notato che forse c'è un bag... o cosa... mentre gioco con nedved il giocatore spesso perde la palla anche se non è pressato... ho l'hanno fatto rincoglionito o non so cosa...

OT:

visto che vittoria oggi? :cincin: :winner: :yeah: :D

Kal-El
14-11-2005, 07:28
ho notato che forse c'è un bag... o cosa... mentre gioco con nedved il giocatore spesso perde la palla anche se non è pressato... ho l'hanno fatto rincoglionito o non so cosa...

Fosse solo lui..... stranamente i giocatori controllati dalla CPU sono belli forti e resistenti, quelli controllati da noi sono delle seghe, cadono a terra troppo facilmente (gli spalla-a-spalla dove sono?), inoltre si fanno male per stronzate... poi ci si mette l'arbitro che fischia tutto... :mbe:

sbomberino
14-11-2005, 07:30
a me sembra che la finta "speciale" per giocatore si faccia premendo 3 volte L2.

Pippox
14-11-2005, 08:58
a me sembra che la finta "speciale" per giocatore si faccia premendo 3 volte L2.
l L1 lo stesso.

bananarama
14-11-2005, 09:11

speriamo che facciano uscirna na patch sti zozzi della konami!

col cazzo che glieli do' i soldi visto come li fanno i giochi! :mad: