View Full Version : [Thread Ufficiale]: Pro Evolution Soccer 5
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Andrea15
28-10-2005, 08:54
Tempo di uscire di casa e scoprire se oggi è il grande giorno!
Tempo di uscire di casa e scoprire se oggi è il grande giorno!
facci sapere!! :sbav:
Andrea15
28-10-2005, 09:41
Sono andato in un negozio specializzato e mi hanno risposto con un "Stiamo aspettando il corriere, dovrebbe arrivare in mattinata!", forse nelle catene più grosse, tipo media world è già arrivato...
Sono andato in un negozio specializzato e mi hanno risposto con un "Stiamo aspettando il corriere, dovrebbe arrivare in mattinata!", forse nelle catene più grosse, tipo media world è già arrivato...
A ieri non era arrivato nulla..... :)
Aspetto con ansia "per il momento" il corriere personale :D :D :D
Cmq prendendolo all'estero ho visto che cosata MOLTO meno (28 incluse le ss, ese a qualcuno interessa ho il link in PVT).
Una cosa: chiederei a Kal-El di sistemare il primo post: mettere magari qualche link a qualche recensione, i requisiti minimi, i dati tecnici, link a paginate con eventuali patch (se c'è già qualcosa) e guide/consigli sulle combinazioni.
A questo proposito si sa nulla?
Cioè sto cercando le combinazioni di finte, dribbling, etc...
Ma non trovo nulla in rete...
Potete aiutarmi?
Saluti
Crim :)
Andrea15
28-10-2005, 10:49
God Bless Konami! Pro evolution 5 pc è finalmente arrivato tra noi. Copertina con Buffon e Collina con la scritta Pc dvd. :D
God Bless Konami! Pro evolution 5 pc è finalmente arrivato tra noi. Copertina con Buffon e Collina con la scritta Pc dvd. :D
l'hai preso? si trova già quindi? :eek:
provalo subito e facci sapere
e muovitiiiiiiiii :sofico:
Andrea15
28-10-2005, 10:59
Ho finito ora l'installazione. Lo provo poi vi faccio sapere! :D
Enriko81
28-10-2005, 11:02
:D :D
si a me interessa l'online, dicci se lagga. :confused:
ciao
:asd:
Sn4k3.it
28-10-2005, 11:23
Veloceeeeeeeee :D :D
Enriko81
28-10-2005, 11:24
Veloceeeeeeeee :D :D
:sbavvv:
se lo trovo entro domani, il weekend (ponte compreso) lo passo murato in casa!!! :sofico: :D
Enriko81
28-10-2005, 11:47
:nonsifa: aspettare così la gente :cry: :cry: :cry:
appena tornato da medi@world: non c era
Xjao^Gabry
28-10-2005, 11:49
sicuramente sarà già stato detto.. ma sono a dir poco eccitato dalla possibilità di giocare 2vs2 su internet :eek: (sxando sempre nn lagghi..)
E' molto probabile inoltre ke chi abbia una versione "test" diciamo di pes5.. nn fate i finti tonti avete capito, nn riuscirà a giocare su internet, in quanto il tutto si appoggia a un server konami.. ke dovrebbe esser questo.. http://www.pesrankings.com/
E anke questo m'attizza iihihih
se lo trovo entro domani, il weekend (ponte compreso) lo passo murato in casa!!! :sofico: :D
Mi sa che mi devi anche una rivincita dal 4 :D :D :D
Io l'ho preso "per posta", dicono "consegna in 24h"...
Ci credo poco che mi arriverà nuovo domani..............
Però temo il weekend di passarlo a casa anche io :D :D :D
Mi sa che mi devi anche una rivincita dal 4 :D :D :D
ehehehe caro crimson..quando vuoi... :D
tanto ho sempre il tuo contatto su msn, poi ci si sente.. ;)
Allora continuo col conto alla rovescia... :)
Andrea15, allora com'è?!? :D :D :D (che spaccapalle che siamo)...
Crim
Andrea15
28-10-2005, 12:07
Appena provato. scrivo subito alcune curiosità:
- Serie A al completo con tutte le 20 squadre treviso + ascoli comprese
- L'unica squadra italiana senza licenze è il cagliari, i nomi sono corretti ma maglie, nome della squadra e stemma no.
- In modalità esibizione è cambiata la selezione delle squadre ora divise per campionato e le nazionali per zona (es.Europa A, Europa B)
- Alla selezione dello stadio c'è scritto anche la posizione geografica, l'anno di costruzione e la capacità di spettatori, inoltre la possibikità di impostarlo come stadio di casa.
Ora prendo in esame alcune squadre della serie A, cominciando dalla mia squadra:
- Fiorentina: presenti tutti i nuovi acquisti ad eccezione di Di Loreto, Do Prado e Pasqual
- Inter: tutti i nuovi acquisti con Figo che ha il numero 50 :mbe: morfeo ancora all'inter
- Milan al gran completo con tutti i nuovi acquisti e con giocatori della primavera
- Juventus: manca Abbiati (che non è nemmeno al milan) e in più ci sono Miccoli, Sculli e Max Vieri :confused: :confused: :rolleyes:
- In campo ho notato alcuni accessori in più: d'inverno totti ha quella fascetta per coprirsi il collo e alcuni giocatori hanno catenine al collo
- La cosa che mi ha stupito + di tutte, la possibilità di combinare la scelta delle maglie: posso scegliere pantaloncini della seconda divisa con maglietta e calzettoni della prima. Esempio: Derby di milano, milan o inter una delle due deve avere i pantaloncini bianchi, perchè non possono averle tutte e due neri
- Quando metto in pausa e scelgo di uscire da una partita, posso scegliere tra tornare alla modalità o selezione squadra.
Per ora ho notato quello, se avete domande da fare, posso controllare qualcosa che vi interessa in particolare. Ultima nota dolente, quando vado sull'online mi chiede numero di serie + password, ma non mi sono mai iscritto da nessuna parte, inserisco una password, ma mi dice che l'operazione non è corretta... mi devo iscrivere da qualche parte?!
- L'unica squadra italiana senza licenze è il cagliari, i nomi sono corretti ma maglie, nome della squadra e stemma no.
- In modalità esibizione è cambiata la selezione delle squadre ora divise per campionato e le nazionali per zona (es.Europa A, Europa B)
- Alla selezione dello stadio c'è scritto anche la posizione geografica, l'anno di costruzione e la capacità di spettatori, inoltre la possibikità di impostarlo come stadio di casa.
Ora prendo in esame alcune squadre della serie A, cominciando dalla mia squadra:
- Fiorentina: presenti tutti i nuovi acquisti ad eccezione di Di Loreto, Do Prado e Pasqual
- Inter: tutti i nuovi acquisti con Figo che ha il numero 50 :mbe: morfeo ancora all'inter
- Milan al gran completo con tutti i nuovi acquisti e con giocatori della primavera
- Juventus: manca Abbiati (che non è nemmeno al milan) e in più ci sono Miccoli, Sculli e Max Vieri :confused: :confused: :rolleyes:
- In campo ho notato alcuni accessori in più: d'inverno totti ha quella fascetta per coprirsi il collo e alcuni giocatori hanno catenine al collo
- La cosa che mi ha stupito + di tutte, la possibilità di combinare la scelta delle maglie: posso scegliere pantaloncini della seconda divisa con maglietta e calzettoni della prima. Esempio: Derby di milano, milan o inter una delle due deve avere i pantaloncini bianchi, perchè non possono averle tutte e due neri
- Quando metto in pausa e scelgo di uscire da una partita, posso scegliere tra tornare alla modalità o selezione squadra.
Per ora ho notato quello, se avete domande da fare, posso controllare qualcosa che vi interessa in particolare. Ultima nota dolente, quando vado sull'online mi chiede numero di serie + password, ma non mi sono mai iscritto da nessuna parte, inserisco una password, ma mi dice che l'operazione non è corretta... mi devo iscrivere da qualche parte?!
per l'online e l'iscrizione qualche post fa c'è il sito ;)
Engelbert
28-10-2005, 12:11
Allora continuo col conto alla rovescia... :)
Andrea15, allora com'è?!? :D :D :D (che spaccapalle che siamo)...
Crim
Mi sa che si è lasciato prendere dal gioco.... :D
EDIT:
Non avevo visto che ha risposto.... :doh:
Sul sito Konami dovrebbe esserci tutto....
http://www.pes5.net/
Devi registrarti e dare il n° di serie del gioco...
E ti daranno la password... (a quello che ho capito).
Saluti
Crim
P.S. Si dicva che era "lento e poco reattivo"...Sono notizie false e tendeziose?
belle impressioni, grazie... ;)
sperando di trovarlo in giornata, resto in attesa di ulteriori chicche da parte di andrea.. :)
Engelbert
28-10-2005, 12:16
Ottimo!!
Ma perchè il Caglioari non ha concesso la licenza??
E perchè c'è Max Vieri alla Juve??
Tutto il resto sembra perfatto!!! :cool:
alabama83
28-10-2005, 12:18
Qualcuno sa se ci sono già delle patch?
No, non c'è nulla...
Secondo me (ma non vorrei dir cagata) la cosa migliore sarà pazientare fino a natale/gennaio per la Wendetta: se vale la metà di quella che han fatto per Pes4 sarà una cosa STRABILIANTE :D
SAluti
Crim
Sn4k3.it
28-10-2005, 12:50
Quindi Figo é all'Inter, perché nella versione per la PS2 stava ancora al Real :confused:
Andrea15
28-10-2005, 12:56
La versione pc essendo uscita dopo, la konami ha fatto delle modifiche in fretta e furia, infatti figo è l'ultimo della lista nella rosa e ha il numero 50.
- Altra cosa che ho notato, puramente grafica, cmq nella selezione squadra gli stemmi sono molto più grandi e definiti, quindi a mio avviso più belli da vedere.
La versione pc essendo uscita dopo, la konami ha fatto delle modifiche in fretta e furia, infatti figo è l'ultimo della lista nella rosa e ha il numero 50.
- Altra cosa che ho notato, puramente grafica, cmq nella selezione squadra gli stemmi sono molto più grandi e definiti, quindi a mio avviso più belli da vedere.
online ancora niente?
Non vedo l'ora di mettere le mani sulla SAMPDORIA :cool:
Ma prima devo realizzare con l'editor il mio giocatore :fagiano:
Xjao^Gabry
28-10-2005, 13:07
costa 28.99€ in un noto shop inglese con spese di spedizione incluse.. ke nn sia versione italiana poco mi importa, cambia la copertina e al max l'inglese nei menu? stica :D
il sito è www.pesrankings.com
vedi 1pò se funge va ;)
Andrea15
28-10-2005, 13:08
io l'ho pagato 49.90
Per l'online mi sto registrando, ma in italiano non c'è, poi mi chiedono l'indirizzo, ma come nazione ci sono solo quelle del regno unito...
costa 28.99€ in un noto shop inglese con spese di spedizione incluse.. ke nn sia versione italiana poco mi importa, cambia la copertina e al max l'inglese nei menu? stica :D
il sito è www.pesrankings.com
vedi 1pò se funge va ;)
Di solito Pes è mulilanguage: cioè sullo stesso CD ci sono tutte le lingue...
E poi scegli quando installi...
Nel caso ci si scaricano i file di testo e lingua in ITA e si risolve il problema ;)
O cmq si aspetta la prima patch seria :D
Anche io l'ho preso da quello shop, dite che arriverà in fretta?
SAluti
Crim
ok, allora informateci se è multilingua ;)
Andrea15
28-10-2005, 13:12
www.pesrankings.com è solo per gli inglesi... e noi poveracci italiani come facciamo a giocare?!
www.pesrankings.com è solo per gli inglesi... e noi poveracci italiani come facciamo a giocare?!
Ho dato un occhio in rete.......
Inizio a temere che noi italiano lo pigliamo in quel posto.........
Prova a vedere su www.pesol.tk magari dicono qualcosa...
SAluti
Crim
alexlionheart
28-10-2005, 13:18
infatti...
Ma allora raga, se io questa sera vado in qualche negozio, lo trovo oppure no...???
Grazie...
Ciao :)
Andrea15 scusami: ci confermi che è multilingua?
Cioè che nell'installazione ti chiede la lingua in cui installare il gioco?
Saluti
Crim
P.S. Anche su Pesol.tk non si sa nulla per l'online...Ci sarà da aspettare qualche giorno...
Andrea15
28-10-2005, 13:44
sì nell'installazione ti chiede la lingua e dopo ti chiede quali lingue vuoi installare per i menu e la telecronaca. Se qualcuno sa come fare per l'online me lo dica. Grazie
Miccoli alla Juve? :fagiano: :rolleyes:
Andrea15
28-10-2005, 13:46
In generale le grandi squadre hanno rose enormi, con giocatori che sarebbero in prestito oppure ragazzi della primavera.
allora tra poco vado a fare la postepay e lo ordino :D
Engelbert
28-10-2005, 15:48
Comprato adesso al mediaworld di cantù.
Pagato 40,41 € :(
Comprato adesso al mediaworld di cantù.
Pagato 40,41 € :(
azz, prezzi differenti in città diverse :confused:
come cavolo è?
Lo ho appena installato.
Ora mi assento un pochino :D
Lo ho appena installato.
dove lo hai preso?
Lo ho appena installato.
facce sapè!
dove lo hai preso?
difficile che ti risponda, ormai l'abbiamo perso :D
difficile che ti risponda, ormai l'abbiamo perso :D
:D
Radagast82
28-10-2005, 16:30
allora, non so se è già stato detto, cmq per giocare online bisogna scegliere un'opzione dalla schermata di installazione (quella dove si sceglie di installare le directx, il gioco etc etc) vi apre un link dove vi chiede di reinserire il codice seriale e di scegliere una pwd. Quando vorrete giocare online dovrete inserire solo la pwd scelta da voi. I vari siti ufficiali e non , non servono allo scopo. Tutto questo l'ho estrapolato da un forum di pes5. Se sono cose risapute me ne scuso.
allora, non so se è già stato detto, cmq per giocare online bisogna scegliere un'opzione dalla schermata di installazione (quella dove si sceglie di installare le directx, il gioco etc etc) vi apre un link dove vi chiede di reinserire il codice seriale e di scegliere una pwd. Quando vorrete giocare online dovrete inserire solo la pwd scelta da voi. I vari siti ufficiali e non , non servono allo scopo. Tutto questo l'ho estrapolato da un forum di pes5. Se sono cose risapute me ne scuso.
bene bene, non si sapeva questo... ;)
alexlionheart
28-10-2005, 16:53
e io che non ho seguito quel link della password adesso come faccio?ma gli venisse un colpo alla konami e a chi ha inventato questo sistema di merda!
Radagast82
28-10-2005, 16:57
guarda, credo che sia sufficiente reinstallare il gioco, però non posso essere sicuro perchè il gioco ancora non ce l'ho! scusa ma se infili il dvd non parte l'autorun? Il link per la registrazione dovrebbe essere nell'autorun se ho capito bene, ma ripeto, non ho il gioco non posso essere sicuro al 100%
ragazzi ho letto su altri forum che il clima durante un campionato non varia mai (solo giorno o notte), confermate?
Andrea15
28-10-2005, 18:00
per chi si vuole registrare basta far partire l'autorun,cmq posto direttamente il link, così facciamo prima http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
Dopo 2 ore tra download vari (ed eventuali aggioungerei :O ) sono riuscito finalemnte a scaricare la versione con milan inter juve e barca e a tradurre in ita...anche se sicn nn ho ancora capito il perche dei 2 file di installazione della demo (cioe demo1 e demo2). Ho provato a installare solo il pimo e andava....poi ho provato a sostituire il secondo col primo e ho re-installato...e andava....bah :mc:
Cmq meglio cosi :D
Ps. Altro cosa che ancora nn ho capito.
Per la versione di cui sopra nn era necessario avere installata la versione normale della demo giusto!?? O no? Xke mi dava degli errori in certi casi se nn era installata poi l'ho rimessa e ho rifatto tutto e va...ma ora cosi ho 2 demo :stordita:
E' prima di tutto x curiosita...e secondo xke a sto punto se cosi fosse la demo ufficiale la disintallo senza tenerne 2...ma nn vorrei farlo prima senza sapere se serve o no...che poi magari mi ritrovo senza la prima e con la moddata che nn mi funzia piu e devo rifar tutto :mc:
Pps. MI scusa per il post se è poco comprensibile ma sto facendo mille cose alla volta (tutto meno che studiare :D :doh: ).
alexlionheart
28-10-2005, 18:24
finalmente ce l' ho fatta.bastava far partire l' autorun!comunque hanno fatto un ottimo lavoro quest' anno.il lag si puo' dire che sia finalmente sparito...oddio non e' che e' come giocare sullo stesso computer ma hanno fatto dei passi da gigante.a fianco del nome di ogni possibile sfidante c' e' una freccia che indica il probabile lag(verde=nada,giallo=leggero ritardo,rosso=lascia stare)finora tutte le connessioni che ho trovato mi davano giallo.ho fatto 3 partire e mi sembra che in ogni partita ciascun tempo sia hostato da un giocatore.in effetti nella prima partita che ho fatto nel primo tempo il gioco era quasi ok,ovvero ottima giocabilita' a parte uno strano movimento del pallone in alcuni casi e una leggerissima risposta ai comandi.nel secondo tempo mi pareva tale e quale al single player forse appunto per il fatto che hostavo io e quindi non avevo ritardi di nessun genere.aspetto vostre risposte
per la cronaca ho un collegamento alice1 mega e mezzo
alabama83
28-10-2005, 18:32
Dopo 2 ore tra download vari (ed eventuali aggioungerei :O ) sono riuscito finalemnte a scaricare la versione con milan inter juve e barca e a tradurre in ita...anche se sicn nn ho ancora capito il perche dei 2 file di installazione della demo (cioe demo1 e demo2). Ho provato a installare solo il pimo e andava....poi ho provato a sostituire il secondo col primo e ho re-installato...e andava....bah :mc:
Cmq meglio cosi :D
Ps. Altro cosa che ancora nn ho capito.
Per la versione di cui sopra nn era necessario avere installata la versione normale della demo giusto!?? O no? Xke mi dava degli errori in certi casi se nn era installata poi l'ho rimessa e ho rifatto tutto e va...ma ora cosi ho 2 demo :stordita:
E' prima di tutto x curiosita...e secondo xke a sto punto se cosi fosse la demo ufficiale la disintallo senza tenerne 2...ma nn vorrei farlo prima senza sapere se serve o no...che poi magari mi ritrovo senza la prima e con la moddata che nn mi funzia piu e devo rifar tutto :mc:
Pps. MI scusa per il post se è poco comprensibile ma sto facendo mille cose alla volta (tutto meno che studiare :D :doh: ).
Scusa...ma non ho capito una favazza :D
Esistono due versioni della demo?
DrGonzo_avv
28-10-2005, 18:59
il primo fastweb che prova l'online mi dice se è tutto ok o ci sono problemi (mi basta anche che funzioni solo tra fastweb).
gracias, i miei timori derivano dal fatto che si debba hostare un tempo per uno.
DrGonzo_avv
28-10-2005, 19:11
il primo fastweb che prova l'online mi dice se è tutto ok o ci sono problemi (mi basta anche che funzioni solo tra fastweb).
gracias, i miei timori derivano dal fatto che si debba hostare un tempo per uno.
mi rispondo da solo!
funziona perfettamente sia fastweb/fastweb che fastweb/altre connessioni
Scusa...ma non ho capito una favazza :D
Esistono due versioni della demo?
Immaginavo :doh: :D
NO cmq il fatto è che io ho ora installato la demo official no voice con quindi arsenal chealse real e valencia ma ho anche emsso quello con milan inter juve e barca che ha il doppio file exe (che come dicevo nn ho ancora capito xke).
In pratica ora sul pc mi trovo installate tutte e 2 in 2 cartelle differenti (l'originale nella cartella classica KONAMI e l'altra in un....altra :D ).
QUindi volevo sapere se potevo togliere la demo ufficiale dato che userei solo l'altra ora....ma la mia paura deriva dal fatto che per installare quella col milan inter etc dovevo avere nel hd anche la demo "classica" senno mi dava un errore nello scompattare l'exe.
Quindi appunto nn vorrei che togliendola magari mi rovina anche la demo modificata (e dovermi ritrovare cosi a rifar tutto).
Help quidni :p
Spero sia stato piu chiaro ora :D
renatofast
28-10-2005, 19:16
mi rispondo da solo!
funziona perfettamente sia fastweb/fastweb che fastweb/altre connessioni
ma i fastweb possono hostare finalmente ? perchè appoggiati dal server esterno ?
salve a tutti,ho provato il gioco,devo dire che i comandi non mi piacciono,li trovo legnosi,il gioco e' poco fluido eppure il mio pc e' una bomba,ripeto bello ma i controlli non mi soddisfano
DrGonzo_avv
28-10-2005, 20:05
salve a tutti,ho provato il gioco,devo dire che i comandi non mi piacciono,li trovo legnosi,il gioco e' poco fluido eppure il mio pc e' una bomba,ripeto bello ma i controlli non mi soddisfano
strano...dicci le tue specifiche
cmq prova a giocare a 60 hz se hai problemi e ad attivare/disattivare il vsync a seconda dei casi
per i controlli...magari devi solo fare un po' di pratica
Mah....poco fluido....avrai casini te nel pc xke io con un xp1800+@2000+ e una gf3ti500 e 512mb di ram ci gioco fluido al max a 1024x768.
Quindi facendo 2+2........ ;)
Xjao^Gabry
28-10-2005, 21:05
Immaginavo :doh: :D
NO cmq il fatto è che io ho ora installato la demo official no voice con quindi arsenal chealse real e valencia ma ho anche emsso quello con milan inter juve e barca che ha il doppio file exe (che come dicevo nn ho ancora capito xke).
In pratica ora sul pc mi trovo installate tutte e 2 in 2 cartelle differenti (l'originale nella cartella classica KONAMI e l'altra in un....altra :D ).
QUindi volevo sapere se potevo togliere la demo ufficiale dato che userei solo l'altra ora....ma la mia paura deriva dal fatto che per installare quella col milan inter etc dovevo avere nel hd anche la demo "classica" senno mi dava un errore nello scompattare l'exe.
Quindi appunto nn vorrei che togliendola magari mi rovina anche la demo modificata (e dovermi ritrovare cosi a rifar tutto).
Help quidni :p
Spero sia stato piu chiaro ora :D
la demo ufficiale la puoi disinstallare tranquillamente..
in pratica nella demo moddata ti vengono dati due link, part1 e part2.. devi scaricarli entrambi, metterli nella stessa cartella e fare "estrai qui" sul part1.. e il gioco è fatto.. in pratica lui sa già ke dovrà estrarre anke il 2 e ti funzionerà tutto perfettamente.. ;)
Engelbert
28-10-2005, 21:08
RAGAZZI!!!
L'online è una BOMBA !!!
Ho fatto adesso 5 partite!!
Il gioco lagga pochissimo e il menù è fatto benissimo!!
Sono proprio soddisfatto dell'acquisto. :cool:
alexlionheart
28-10-2005, 21:11
ho capito forse dove sta il tuo problema.io se prima di giocare a pes5 non metto il monitor a 60hz e alla stessa risoluzione a cui ho settato il gioco,quest' ultimo va lento come una merda con uno strano effetto del tipo 2 litri di vodka al sabato sera.
alexlionheart
28-10-2005, 21:12
RAGAZZI!!!
L'online è una BOMBA !!!
facci caso,il gioco lagga(poco) un tempo si e uno no
Jaguar64bit
28-10-2005, 21:26
RAGAZZI!!!
L'online è una BOMBA !!!
L'ho appena acquistato anche io..cav 59€ , non vedo l'ora di farmi qualche partita online :D anche se non sono un mostro... :D
raga..c'è qualche patch da installare ?
Lo trovo piuttosco cambiato dalla demo, però non saprei ancora in cosa... :mbe:
Cmq spettacolare: con ADriano partono di quelle raviolate :fagiano:
Ho notato 3 cose molto carine:
- dopo un pò alcuni giocatori, in tempi e modi diversi, tirano l amaglia fuori dai pantaloni
- i movimenti dei giocatori sono stati ristudiati, ad esempio Ronaldinho che tita le punizioni o Adriano che lancia l abomba sono impressionanti da quanto sembran veri
- è possibile attivare una barra verde sotto il nome del giocatore selezionato che indica l'affaticamento dello stesso: bello!
L'ho appena acquistato anche io..cav 59€ , non vedo l'ora di farmi qualche partita online :D anche se non sono un mostro... :D
40, 45, io 43 e tu 59 € ?? :eek:
ronaldovieri
28-10-2005, 21:45
david la lentezza è come quella del demo si?
david la lentezza è come quella del demo si?
grossomodo si....
come ho detto qualcosa è un pò cambiato, ma non so anmcora cosa... :fagiano:
ronaldovieri
28-10-2005, 22:01
grossomodo si....
come ho detto qualcosa è un pò cambiato, ma non so anmcora cosa... :fagiano:
spero cambiato in meglio :O
Perchè trezeguet ha il 18?
ragazzi ho letto su altri forum che il clima durante un campionato non varia mai (solo giorno o notte), confermate?
up
Jaguar64bit
28-10-2005, 22:08
Si l'ho preso all'ipermercato.
spero cambiato in meglio :O
Tutto sommato penso di si, ma sono cmq piccolezze davvero difficili da vedere, forse solo sensazioni magari senza fondamento :read: :help:
Lo trovo piuttosco cambiato dalla demo, però non saprei ancora in cosa... :mbe:
Cmq spettacolare: con ADriano partono di quelle raviolate :fagiano:
Ho notato 3 cose molto carine:
- dopo un pò alcuni giocatori, in tempi e modi diversi, tirano l amaglia fuori dai pantaloni
- i movimenti dei giocatori sono stati ristudiati, ad esempio Ronaldinho che tita le punizioni o Adriano che lancia l abomba sono impressionanti da quanto sembran veri
- è possibile attivare una barra verde sotto il nome del giocatore selezionato che indica l'affaticamento dello stesso: bello!
Xke il movimento di beckham nelle punizioni o nei calci d'angolo!??! :eek:
E impressionate.
Ps. HO appena fatto un gol con eto'o da centro campo...una rasoiata assurda :cool:
Peccato che giocavo contro il mio milan :doh:
up
E' difficile saperlo: chi lo ha lo gioca da pochissime ore.
:)
Xke il movimento di beckham nelle punizioni o nei calci d'angolo!??! :eek:
E impressionate.
Ps. HO appena fatto un gol con eto'o da centro campo...una rasoiata assurda :cool:
Peccato che giocavo contro il mio milan :doh:
Io vado matto del movimento di Pirlo quando gli faccio battere il calcio d'angolo con un passaggio rasoterra: divino!
E' difficile saperlo: chi lo ha lo gioca da pochissime ore.
:)
eheh vero anche questo :)
la demo ufficiale la puoi disinstallare tranquillamente..
in pratica nella demo moddata ti vengono dati due link, part1 e part2.. devi scaricarli entrambi, metterli nella stessa cartella e fare "estrai qui" sul part1.. e il gioco è fatto.. in pratica lui sa già ke dovrà estrarre anke il 2 e ti funzionerà tutto perfettamente.. ;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ho appena disinstallato la demo ufficiale e la mod nn mi parte piu...mi dice che nn trova l'eseguibile o na roba del genere :cry: :cry:
Devo riscarla.....ma spero solo di nn rifar tutto :help:
Bene :cry:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ho appena disinstallato la demo ufficiale e la mod nn mi parte piu...mi dice che nn trova l'eseguibile o na roba del genere :cry: :cry:
Devo riscarla.....ma spero solo di nn rifar tutto :help:
Bene :cry:
ma chi ti ha detto di togliere l'originale?!?!?!?!?!?!?!
sul un sito dove scaricari io la demo con barca juve e milan c'era scritto che per funzionare doveva essere installata la demo ufficiale!! :muro: :muro:
alabama83
28-10-2005, 23:08
Dove trovo la demo moddata? ,a si può giocare anche il secondo tempo?
sul un sito dove scaricari io la demo con barca juve e milan c'era scritto che per funzionare doveva essere installata la demo ufficiale!! :muro: :muro:
E oh me l'han detto e io pollo l'ho fatto.
Ora chiaramente l'ho riscaricata...rimessa e........nn va! Parte con le 4 squadre della ufficiale :muro:
Devo riscaricare tutto e rifarlo :sob:
PEr alabama.
Nn ricordo ce scritto nelle pagine dalla 6 alle 10 circa (io pero ho la visualizzazione del forum a 40 post per pagina). E per il secondo tempo cmq no...solo il primo.
alabama83
28-10-2005, 23:18
Ah ok signo!
grazie!
Dove trovo la demo moddata? ,a si può giocare anche il secondo tempo?
la risposta alla tua domanda la trovi in questo post...forse c'è anche qualcosa in più :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9757671&postcount=299
Xjao^Gabry
29-10-2005, 00:46
gliel'ho detto io! la demo barca,juve,milan funziona benissimo senza originale.. basta seguire i giusti passaggi.. l'ho tenuta installata almeno un mese, lì, sola soletta, senza niente di ufficiale..
bah..
ma il codice di registrazione x andare online è un coso diverso dalla cdkey.. ho notato.. mhmh.. sisi tra 1pò scatta l'ordine ;)
raga comincio la prima lunga notte di pes5...ci si sente presto x le impressioni... :)
Engelbert
29-10-2005, 07:24
L'ho appena acquistato anche io..cav 59€
Ammazza 59 € :eek: Io non l'avrei preso a quel prezzo, sono 20 € in più del prezzo normale...
Lo trovo piuttosco cambiato dalla demo, però non saprei ancora in cosa...
Anche a me sembra cambiato dal demo.
Sbaglio o le texture bordo campo sono migliorate??
Everland
29-10-2005, 08:19
Perchè trezeguet ha il 18?
Gliel'avrà regalato Mutu per il compleanno! :D
Ever4ever
mmm, quindi un pochino di lag c'è sempre...
speriamo in una imminente patch che lo elimini totalmente, sopratutto quando giochi da client...
Finalmente sto riuscendo a giocare a Pes5, ho provato la Master League giusto una partita, il gioco sembra cmq cambiato e sicuramente in meglio.
Mi sono procurato un rigore con Totti xkè durante un cross un difensore l'ha spinto un pò, credevo fosse fallo in attacco e invece.. :Prrr:
Faccio un bel tiro sotto il sette, alla mia sx e il portiere si tuffa e la prende.. :doh: ..come cazz ha fatto? :mbe:
Non voglio andare a lavoroooooooooooooo...voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciapet:
Engelbert
29-10-2005, 09:35
mmm, quindi un pochino di lag c'è sempre...
speriamo in una imminente patch che lo elimini totalmente, sopratutto quando giochi da client...
SI, il lag c'è sempre...
Però il gioco mantiene lo stesso un'ottima giocabilità. :cool:
SI, il lag c'è sempre...
Però il gioco mantiene lo stesso un'ottima giocabilità. :cool:
ok, mi appresto ad ordinarlo a 28 euri :D
I portieri sono fenomenali.
Ora seguono la palla anche quando è fuori, ma soprattutto sono rimasto colpito da un movimento che mi ha fatto prima: sto per tirare e il portire accenna a gettarsi a dx e quando si accorge che la palla era dall'altra ha interrotto il tuffo e si è buttato a sx.... :eek:
Chiaramente ha potuto avere poca spinta, ma è stato bellissimo vederlo.
Discorso degli spintoni: da un lato è molto molto bello bloccare lo scatto all'avversario disinteressandosi alla palla e dando uno spintone, ma in alcuni casi (quando lo fanno a me) mi girano le balle :stordita:
Certo che il difensore è avvantaggiato da questo gioco di corpo
Bello
Infine discorso filtranti: non sono molto incisi ma, soprattutto, hanno praticamente reso inutilizzabile il filtrante alto (L1+trinagolo) :(
renatofast
29-10-2005, 11:08
per chi ha fastweb può dirmi come funziona l'online sia host che client ? thx !!
qualcuno sa come funziona su 56k?
gliel'ho detto io! la demo barca,juve,milan funziona benissimo senza originale.. basta seguire i giusti passaggi.. l'ho tenuta installata almeno un mese, lì, sola soletta, senza niente di ufficiale..
bah..
ma il codice di registrazione x andare online è un coso diverso dalla cdkey.. ho notato.. mhmh.. sisi tra 1pò scatta l'ordine ;)
Vabbe tranquillo nn t preoccupare tanto ci ho rimesso solo 10 minuti a reinstallare tutto (ora sapevo come doevvo fare :p ).
La palla era piu aspettare mezz'ora per riscaricare tutto :D
Cmq no problem davvero ;)
ronaldovieri
29-10-2005, 11:34
Vabbe tranquillo nn t preoccupare tanto ci ho rimesso solo 10 minuti a reinstallare tutto (ora sapevo come doevvo fare :p ).
Banshee83
29-10-2005, 11:36
Avrei bisogno di qualche informazione:
1- Per l'online bisogna registrasi da qualche parte ho visto, ma dove?
2- Per giocare in LAN come si fa?Non c'è un modo per non collegarsi al server konami?
3- Qual è il metodo più economico di comprare pes5 originale e quanto costa?
Grazie!
fabiom85
29-10-2005, 11:42
la tua sign è palesemente irregolare...
stilelibero766
29-10-2005, 11:46
C'e' qualcuno che lo ha preso da Play.com???
Vorrei prenderlo lì visto che costa quasi la metà, se qualcuno lo ha gia' preso da loro sa dirmi se c'è la lingua italiana???
P.s. Nonstante la telecronaca faccia schifo a me piace sentirla in italiano :D
Avrei bisogno di qualche informazione:
1- Per l'online bisogna registrasi da qualche parte ho visto, ma dove?
2- Per giocare in LAN come si fa?Non c'è un modo per non collegarsi al server konami?
3- Qual è il metodo più economico di comprare pes5 originale e quanto costa?
Grazie!
1- nell'installazione del gioco
2- bho
3- sito inglese. giocare.com (ovviamente ricordati ceh il sito è INGLESE ;) :D ) 27-28 euro comprese le ss.
Crim
L'ho anche io :)
Non mi piace il modo in cui corrono i giocatori: forse un po' troppo "chinati" in avanti (o troppo poco...Insomma o li fai stre diritti, o li pieghi tanto...Han fatto una via di mezzo che non mi esalta) e le mani lungo i fianchi: troppo diritte.
Per il resto l'aspetto "visivo" è ECCEZIONALE...Movimenti, finte, scivolate, quando calciano, le maglie che escono, i falli, gli intermezzi...
Sembra PIU' REATTIVO del 4, ma è forse poco più lento: nel senso che si sente molto di più la differenza di "abilità" (agilità e velocità dribbling per esempio) e quindi un giocatore "normale" ci mette di più a girarsi di un "fenomeno"...
Poi c'è da dire che hanno modificato un po' la gestione eil controllo della palla..Quindi mi trovo un pochetto "spaesato"...
Ma mi sembra un SIGNOR GIOCO.
Son contento di averlo preso...
Ah, ovviamente aspetto la Wendetta per sistemare i cori, le maglie e le rose... :)
Unico neo grosso: non mi piace PER NULLA il romuore che fa il pallone quando lo colpisci...
L'on-line per ora non posso porvarlo perchè...ehm...si ecco....
Ah, non ho internet!!! :D :D :D
SAluti
Crim
Si, ma hai visto chi è la pulzella in firma ?!?! :D
Cmq è vero.
O 3 righe di testo, o una riga e un immagine "piccola" :)
Questa è la regola ;)
@ stile libero: il gioco è MULTILINGUA; ovvero al momento dell'installazione ti si chiede la lingua incui vuoi metterlo.
Quindi al 99% l'ita c'è anche da quello di play.com
Se poi non c'è alla prima patch sostituisci il file di testo e di suono ;)
Ma cmq c'è.
A me dovrebbe arrivare in settimana da Play.com...
Saluti
Crim
Banshee83
29-10-2005, 11:48
Perchè?
ronaldovieri
29-10-2005, 11:51
criminale :asd: se passa qualcuno ti sistema per le feste :asd:
Banshee83
29-10-2005, 11:55
Così va bene la firma?
Ma su play si può comprare solo con carta di credito vero?E se uno non ce l'ha dove altro si può vedere?
Così va bene la firma?
Ma su play si può comprare solo con carta di credito vero?E se uno non ce l'ha dove altro si può vedere?
no che non va bene: nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto c'è scritto
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
indi sei pregato di editare al più presto, che chi ha il 56k va in crisi ;)
http://forum.nipogames.com/images/smilies/tafazzi.gif
per chi ha fastweb può dirmi come funziona l'online sia host che client ? thx !!
Qualcuno potrebbe rispondre a questo interessante quesito? mi trovo anch'io nella condizione di non sapere effettivamente se comprando il gioco avrò la possibilità di HOSTARE partite, non avendo un ip pubblico
Scusate volevo sapere... :D
per le punizioni di seconda, volendo far allungare la palla al primo per il passaggio al 2 che tira al volo.. cumme se fa?
azie.. :D
p.s: non sapevo dove cercare nel thread anche perchè l'avevo già letto..
Così va bene la firma?
si, con carta di credito o di debito (postepay).
Per maggiori approfondimenti su altri negozi ti consiglio di dare una occhiata al threadi in rilievo : comprare gioch italiani all'estero. ;)
Xjao^Gabry
29-10-2005, 14:22
e ora funziona anke senza la demo originale ve'? :O
vbè.. x le punizioni in seconda, le ho provate ieri notte ihih
Mi pare ke vbbè tieni premuto L2 x attivare la modalità "in seconda".. poi x fargliela passare dal primo al secondo premi L1+X.. e tiri con l'altro sta bordata di prima :Prrr: (mi pare eh! :p )
DrGonzo_avv
29-10-2005, 14:29
Qualcuno potrebbe rispondre a questo interessante quesito? mi trovo anch'io nella condizione di non sapere effettivamente se comprando il gioco avrò la possibilità di HOSTARE partite, non avendo un ip pubblico
no problema a quanto ho pare (ho letto di un sacco di gente che gioca perfettamente sia fastweb/fastweb che fastweb/altr connessioni)
a breve ti saprò dire anche la mia esperienza diretta. cya
bene, ordinato pes5 da play.com... lo aspetto con impazienza la prossima settimana... ah pagato 27 euri :D
Scusate volevo sapere... :D
per le punizioni di seconda, volendo far allungare la palla al primo per il passaggio al 2 che tira al volo.. cumme se fa?
azie.. :D
p.s: non sapevo dove cercare nel thread anche perchè l'avevo già letto..Tenendo premuto L1 premi X.
Se inveci vuoi sapere come farla più lunga di come te la fa..... boh... nel 4 era regolabile invece adesso è fisso
Ehm, ho un problema:
Usando Veron, contro la Roma, non riesco a prender a testate Totti.......
Qualcuno sa i tasti da usare?
Crim :D :D :D
Ehm, ho un problema:
:sofico:
Ehm, ho un problema:
:sbonk:
raga insomma parlatemi un pò dell'online...
come si gioca da host e da client...
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto :)
Volevo chiedervi se sapete come accedere all'online...Ossia, nella prima schermata mi chiede il codice di registrazione e la password..Il codice di registrazione è sul manuale, ma come password cosa devo inserire?
Grazie in anticipo :)
ciao
ho provato anche io la demo di questo gioco e sono rimasto così :eek:
del resto non avevo mai giocato a pes su pc (e su play solo una versione vecchissima) :D ... per l'online qualcuno lo ha già provato ? com'è ? ho una 640 (alice fl"e"t) . se mi dite che è giocabile online ( e magari scatta anche qualche torneo) mi compro volentieri l'originale invece di andare avanti con la demo :sofico:
ciao
ho provato anche io la demo di questo gioco e sono rimasto così :eek:
del resto non avevo mai giocato a pes su pc (e su play solo una versione vecchissima) :D ... per l'online qualcuno lo ha già provato ? com'è ? ho una 640 (alice fl"e"t) . se mi dite che è giocabile online ( e magari scatta anche qualche torneo) mi compro volentieri l'originale invece di andare avanti con la demo :sofico:
certo che è giocabile con una 640 ;)
è uscito il primo file opzioni per pc:
http://www.pesfan.com/bulletin/attachment.php?attachmentid=1668&d=1130524100
Caratteristiche:
Corrected Club team names
Corrected player names
Corrected Stadium names
All in game transfers have been done (New players have NOT been created)
Club teams squad corrections
Corrected squad numbers
Corrected starting 11’s
Unlicensed club team kits updated (Emblems and Logos added)
International Kits updated (Emblems and Logos added)
New boots added
certo che è giocabile con una 640 ;)
ma in maniera decente o con lag evidenti ? :)
consigli l'acquisto dunque ? sai se ci sono anche tornei o se magari se ne può fare uno anche qui ? :cool:
Xjao^Gabry
29-10-2005, 17:44
grazie x il file opzioni ;)
alabama83
29-10-2005, 17:49
Qukacono ha già provato questo file opzioni? ma cosa è, una patch?
ma in maniera decente o con lag evidenti ? :)
consigli l'acquisto dunque ? sai se ci sono anche tornei o se magari se ne può fare uno anche qui ? :cool:
in maniera decente.
Certo che consiglio l'acquisto.
Sul sito peslegue.org c'è una bella comunità di pes dove organizzano molti tornei e sfide online.
grazie x il file opzioni ;)
di niente, mi rode che non posso provarlo di persona :D
Xjao^Gabry
29-10-2005, 17:53
di niente, mi rode che non posso provarlo di persona :D
ma dove si mette :confused:
(bisogna registrarsi al forum x scaricarlo!)
in maniera decente.
Certo che consiglio l'acquisto.
Sul sito peslegue.org c'è una bella comunità di pes dove organizzano molti tornei e sfide online.
ok appena ordinato da PL*Y.C*M ( :stordita: )
spero arrivi presto. e poi per quel prezzo :D
ok appena ordinato da PL*Y.C*M ( :stordita: )
spero arrivi presto. e poi per quel prezzo :D
ottima mossa, anche io l'ho ordinato lì, poco fa. :D
Io già col 4 giocavo bene online, i problemi c'erano quando giocavi da client...
e ora funziona anke senza la demo originale ve'? :O
vbè.. x le punizioni in seconda, le ho provate ieri notte ihih
Mi pare ke vbbè tieni premuto L2 x attivare la modalità "in seconda".. poi x fargliela passare dal primo al secondo premi L1+X.. e tiri con l'altro sta bordata di prima :Prrr: (mi pare eh! :p )
Eh no il bello è quello...che nn mi andava.
E nn mi andava neanche doppo aver reinstallato l'originale xke mipartiva con il chealse etc....ho dovuto togliere e rimettere anche la mod :doh:
M avabbe ora ho fatto...e anzi mi manca poco per avere il gioco completo :sofico:
Xjao^Gabry
29-10-2005, 18:00
ma dove si mette :confused:
(bisogna registrarsi al forum x scaricarlo!)
ok mi rispondo solo :D
C:\document&settings\nomeutente\documenti\konami\pes5\save\folder1\
ok appena ordinato da PL*Y.C*M
Ragà volevo chiedere una cosa se si compra da questo negozio online.
Quello che voglio sapere è cosa succede se non mi trovano a casa quando portano il pacco. Lo sapete???? ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Quello che voglio sapere è cosa succede se non mi trovano a casa quando portano il pacco. Lo sapete???? ;)
il pacco per pes5 non dovrebbe essere gigante... potrebbe anche starci in una cassetta delle lettere (non devi mica firmare o altro.. te lo lasciano e scappano :sofico: ).. altrimenti penso lascino il messaggio che ritornano il giorno dopo. come succede solitamente insomma ;)
salve a tutti,dopo aver giocato a pes 5 devo dire che il controllo non mi piace molto,mi spiego,nei cambi di direzione i giocatori sono lenti,si girano non velocemente ,mah non so che pensare
il pacco per pes5 non dovrebbe essere gigante... potrebbe anche starci in una cassetta delle lettere (non devi mica firmare o altro.. te lo lasciano e scappano :sofico: ).. altrimenti penso lascino il messaggio che ritornano il giorno dopo. come succede solitamente insomma ;)
Diciamo che dentro la cassetta non centrano e che di sicuro se ce lo lasciano sopra ne trovo sicuro due............ :rolleyes: :doh:
Diciamo che dentro la cassetta non centrano e che di sicuro se ce lo lasciano sopra ne trovo sicuro due............ :rolleyes: :doh:
:confused: :mbe: :confused:
:confused: :mbe: :confused:
Quello che voglio dire è che se lasciano il pacchetto (che non entra dentro la cassetta) sopra di esse di sicuro non ce lo trovo......... :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
salve a tutti,dopo aver giocato a pes 5 devo dire che il controllo non mi piace molto,mi spiego,nei cambi di direzione i giocatori sono lenti,si girano non velocemente ,mah non so che pensare
http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/ruinkai/sh1a.gifhttp://img189.exs.cx/img189/206/confused2hw.gifhttp://www.countingcows.de/huh.gifhttp://img116.exs.cx/img116/934/z0tdntknw.gifhttp://forumprog.free.fr/panos4/GS_b8fda989c47362891418db90ffe36910.pnghttp://img115.exs.cx/img115/1319/2x25kf.gifhttp://forum.overnet.com/images/smiles/eusa_eh.gifhttp://img103.exs.cx/img103/2028/fie.gifhttp://www.anorenn.com/emoticons/huh.gifhttp://imagehost.biz/ims/pictes/209050.gifhttp://img301.imageshack.us/img301/2403/idea3el.gifhttp://img115.exs.cx/img115/8895/signquestion3xd.gifhttp://img200.exs.cx/img200/7135/eyebrow1qb.gif
Scusate ma qualcuno ha fatto caso all'assenza del pubblico durante la partita o è un mio problema? C'è nei replay nelle animazioni, insomma in tutte le situazioni tranne che durante il gioco. In qualsiasi stadio!
Xjao^Gabry
30-10-2005, 02:40
eh no, mi sa ke c'hai qualke prob :rolleyes:
Scusate ma qualcuno ha fatto caso all'assenza del pubblico durante la partita o è un mio problema? C'è nei replay nelle animazioni, insomma in tutte le situazioni tranne che durante il gioco. In qualsiasi stadio! :eek:
Hai dei problemi, forse di driver video.
E' una delle novità di quest'anno: lo hanno fatto per rendere il gioco + lento e realistico.
Devi abituarti anche se effettivamente hanno fatto bene ma forse troppo.....
Arriva un semplicissimo postino.
Ti consiglio di andare in posta e chiedere a qualcuno (magari il tuo postino) se ti possono fermare li un pacchetto che dovrebbe arrivare tra 4/5 gg :)
[/img]http://img115.exs.cx/img115/1319/2x25kf.gif
Questa è strepitosa!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :fagiano:
AleDJGoku
30-10-2005, 08:15
voelvo sapere se c'è il campo innevato? mi sembrava di averlo sentito da qualche parte o me lo sono sognato?
cmq lune lo vado a comprare...ciao e buona domenica
ragazzi per quanto riguarda colpi di testa, acrobazie in generale, il gioco come si comporta?
L'arbitro e i portieri come li trovate?
Dark Schneider
30-10-2005, 08:58
Volevo chiedere intanto se con il pad della PS2 con adattatore non da nessun problema. :) Il 4 mi dava qlc noia nei menù.
Sawato Onizuka
30-10-2005, 09:01
I.M.H.O. :
-Anche l'aspetto grafico vuole la sua parte...rispetto alla demo mi sembra di essere passato da Half-life 2 ad Half-Life 1 pure con i filtri attivati :confused: forse ho messo una telecamera diversa che storpia la grafica? non penso uso sempre quella predefinita che mi trovo meglio...
-I portieri già a 5 stelle sono esageratamente bravi, nella demo non erano così perfetti ma magari una via di mezzo era più accettabile come nella realtà...
-Trovo che l'aumento di velocità rispetto alla demo sia stressante, magari può essere certo realistico, ma x me mi sembra meno simulativo a livello di giocabilità poi nn so certo che giocando con tempo di 5 min. si hanno più occasioni con tale velocità
-I tiri forse sono troppo accentuati, nella demo per fare un eurogoal dalla 3/4 ci è voluta un'eternità, ma almeno mi sembrava più realistico, anche le combinazioni di passaggi etc...
-Piccola pignoleria: dribbla meglio Ibra-gobbo che Ronaldinho, o son sgaffo io o sono pro-gobbi :Prrr:
tra l'altro stanotte ho pure sognato che stavo facendo allenamento in PES5 oh mamma :mbe: :stordita: :fagiano: :doh: :eek:
alexis1980
30-10-2005, 09:42
Volevo chiedere intanto se con il pad della PS2 con adattatore non da nessun problema. :) Il 4 mi dava qlc noia nei menù.
Perfetto. Gioco con l'adattatore di play.com senza problemi ;)
P.S. Tutto bene Dark? ;)
confermate che nell'online si hosta un tempo per ciascuno?
aVete riscontrato differenze fra il gioco online e offline?
Xjao^Gabry
30-10-2005, 10:16
pare di si sta cosa dell'online, l'aveva scritto un utente qualke pag fa..
con gli adattatori nn si ha alcun problema, io ne ho uno scrauso e va benissimo :p
l'arbitro forse fiskia 1pò + spesso.. spezzetta il gioco.. ma nelle partite tirate è realmente così..
i portieri so tostarelli da superare in 1vs1.. ma m'è capitato (anke di subire) di sengare qlc gol con portiere immobile.. :rolleyes:
devo vedere il campo innevato.. mh.. in realtà fino ad ora ho visto solo un prato di san siro grigio tipo qnd lo stanno x rifare.. ma neve ankora niente (gioco con tutto casuale)..
ooooooooooooooo
30-10-2005, 10:29
I.M.H.O. :
-Anche l'aspetto grafico vuole la sua parte...rispetto alla demo mi sembra di essere passato da Half-life 2 ad Half-Life 1 pure con i filtri attivati :confused: forse ho messo una telecamera diversa che storpia la grafica? non penso uso sempre quella predefinita che mi trovo meglio...
-I portieri già a 5 stelle sono esageratamente bravi, nella demo non erano così perfetti ma magari una via di mezzo era più accettabile come nella realtà...
-Trovo che l'aumento di velocità rispetto alla demo sia stressante, magari può essere certo realistico, ma x me mi sembra meno simulativo a livello di giocabilità poi nn so certo che giocando con tempo di 5 min. si hanno più occasioni con tale velocità
-I tiri forse sono troppo accentuati, nella demo per fare un eurogoal dalla 3/4 ci è voluta un'eternità, ma almeno mi sembrava più realistico, anche le combinazioni di passaggi etc...
-Piccola pignoleria: dribbla meglio Ibra-gobbo che Ronaldinho, o son sgaffo io o sono pro-gobbi :Prrr:
tra l'altro stanotte ho pure sognato che stavo facendo allenamento in PES5 oh mamma :mbe: :stordita: :fagiano: :doh: :eek:
cioè...mi vorresti dire che il gioco intero è peggio della demo? ci sono tutte queste differenze?? :confused:
Sawato Onizuka
30-10-2005, 10:38
cioè...mi vorresti dire che il gioco intero è peggio della demo? ci sono tutte queste differenze?? :confused:
be' x me le combinazioni durante le azioni sono più arcade della demo e a me fa storcere il naso (intendo a me :O ) ... però un lato positivo è che se installati i dati di più lingue si può anche cambiare solo il commento :ave: (ma fiondo quello in inglese senza pensarci 2 volte, lo reinstallo con inglese&italiano)
x Dark S. : su pes3 quell'adattatore non aveva problemi, non so sul 4 ... tanto io uso quello del GC :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
Sawato Onizuka
30-10-2005, 10:59
dai sono buono vi faccio un esempio lampante:
gioco completo
- [roma vs lazio] area laziale piena di difensori, io in attacco solo con 3 uomini e uno defilato (4 in totale) ... mancini crossa verso taddei nella parte bassa dell'area, passa di prima in mezzo, cassano appostato al limite tira al volo rasoterra esce di un soffio ...
DIFFERENZA: nella demo o il cross sarebbe stato colpito di testa verso la linea di fondo o spazzato via non lasciato operoso, probabilmente il tiro avrebbe sbattuto contro qualcuno o parato dal portiere perchè debole, il passaggio prima del tiro intercettato o debole...
demo
- [chelsea vs real m.] eurogol di Gudjhonsen, dalla 3/4 campo lampard recupera un pallone vagante stoppa di petto, appoggia piano (la palla si sta quasi fermando, questo sì che è un appoggio!), arriva Eidur che tira di potenza (shot tecnique: 95 :stordita: ) e mette nel 7 al palo lontano
DIFFERENZA: nel gioco completo, il passaggio non sarebbe stato così ben calibrato, di conseguenza il tiro di Eidur sarebbe finito abbondantemente fuori o a lato e magari sarebbe stato un missile e non un tiro piazzato con traiettoria a semicurva :muro:
spero che vi possa esemplificare la cosa :(
ooooooooooooooo
30-10-2005, 11:03
gioco completo
- [roma vs lazio] area laziale piena di difensori, io in attacco solo con 3 uomini e uno defilato (4 in totale) ... mancini crossa verso taddei nella parte bassa dell'area, passa di prima in mezzo, cassano appostato al limite tira al volo rasoterra esce di un soffio ...
DIFFERENZA: nella demo o il cross sarebbe stato colpito di testa verso la linea di fondo o spazzato via non lasciato operoso, probabilmente il tiro avrebbe sbattuto contro qualcuno o parato dal portiere perchè debole, il passaggio prima del tiro intercettato o debole...
demo
- [chelsea vs real m.] eurogol di Gudjhonsen, dalla 3/4 campo lampard recupera un pallone vagante stoppa di petto, appoggia piano (la palla si sta quasi fermando, questo sì che è un appoggio!), arriva Eidur che tira di potenza (shot tecnique: 95 :stordita: ) e mette nel 7 al palo lontano
DIFFERENZA: nel gioco completo, il passaggio non sarebbe stato così ben calibrato, di conseguenza il tiro di Eidur sarebbe finito abbondantemente fuori o a lato e magari sarebbe stato un missile e non un tiro piazzato con traiettoria a semicurva :muro:
bha...io nn ho ancora provato il gioco intero...
ma SECONDO ME queste sono solo tue impressioni...e invece magari la demo e il gioco completo sono uguali :)
ragazzi qualcuno ha la copia di play.com???
gioco completo
demo
e che al posto di miglirare il gioco completo lo peggiorano? :confused:
ronaldovieri
30-10-2005, 11:52
provato stamattina
direi un capolavoro :O
provato stamattina
direi un capolavoro :O
ooo, finalmente un commento positivo ;)
ho la versione per xbox, è stupendo!
quello per pc lo proverò domani...
:cool:
alabama83
30-10-2005, 12:38
Ragazzi a voi non capitano degli scatti disumani ogni tanto? :cry:
Ho notato che quando gioco nello stadio di casa, delle alpi, a volte il gioco scatta fastidiosamente...
ooooooooooooooo
30-10-2005, 12:46
Ho notato che quando gioco nello stadio di casa, delle alpi, a volte il gioco scatta fastidiosamente...
bhe...a questo punto "scatta" la domanda :D ....che pc hai? :p
i requisiti penso siano più o meno gli stessi del 4...
a voi come sembra: piùà leggero o no?
kingvisc
30-10-2005, 13:04
scatti non ne ho visti, in compenso ho qualche problemuccio di grafica: in alcune azioni ho una fastidiosa linea orizzontale verso la metà dello schermo, è successo già a qualcuno? provato sia su una 9550xt sia su una 9800 (forse dovrei aggiornare i driver?)
domandina: c'è già in giro, o almeno in lavorazione, la patch wendetta?
scatti non ne ho visti, in compenso ho qualche problemuccio di grafica: in alcune azioni ho una fastidiosa linea orizzontale verso la metà dello schermo, è successo già a qualcuno? provato sia su una 9550xt sia su una 9800 (forse dovrei aggiornare i driver?)
domandina: c'è già in giro, o almeno in lavorazione, la patch wendetta?
per risolvere devi attivare il v-sync dalle proprietà della tua scheda video ;)
per risolvere devi attivare il v-sync dalle proprietà della tua scheda video ;)
Potrebbe non essere sufficiente: a volte si velocizza troppo il gioco.
E' meglio v-sync ON e mettere il refresh a 60 Hz :)
Potrebbe non essere sufficiente: a volte si velocizza troppo il gioco.
E' meglio v-sync ON e mettere il refresh a 60 Hz :)giusto.
david l'hai preso da play il gioco?
giusto.
david l'hai preso da play il gioco?
No, l'ho preso da una piccola catena vicino a casa (Elettronica Leonardelli)
Jaguar64bit
30-10-2005, 14:08
confermate che nell'online si hosta un tempo per ciascuno?
aVete riscontrato differenze fra il gioco online e offline?
Io ho fatto una 20ina di partite online e mediamente si gioca abbastanza fluido , ho notato che se tu hai un ping migliore dell'avversario.. sei un pò avvantaggiato nei movimenti e negli anticipi , ogni tanto qualcosa che non mi convince c'è..ho alice 4 mega , come gioco in singolo è un capolavoro..ottimi i contrasti e il realisno della simulazione fisica della palla , certo che online trovi gente molto più forte del massimo livello di difficoltà..contro il computer.
Ps: se devo trovare il pelo nell'uovo..dico che il controllo del portiere poteva essere un pò meglio.
chiedo ancora qui. Chi ha il 56k come puo giocare? Gioca bene?
Jaguar64bit
30-10-2005, 14:16
Non credo...io ho alice 4 mb , e forse qualcuno col 56k..l'ho incontrato online , perchè su 20 partite 2 miei avversari giocavano in maniera lenta e hanno preso 2 gol come nulla , si vedeva che arrivavano sempre in ritardo sulle palle e negli anticipi/contrasti...era ben difficile che mi battevano.
..quando si incontra uno con la linea lenta , il gioco è scattoso...al contrario se si ha tutti e due una adsl veloce il gioco è mediamente sempre fluido e giocabile online.
confermo che i controlli sono davvero lenti,macchinosi,insomma possibile che nessuno ravvisi questa pecca che davvero mi sembra rovinare un capolavoro
kingvisc
30-10-2005, 14:26
ma è possibile giocare via lan?
fdA40-99
30-10-2005, 14:33
Posto qui a nome di un mio amico possessore della versione PC di Pro Evolution Socccer 5.
Mi è stato semplicemente detto di chiedervi quale è la procedura completa per poter giocare on-line. Ringrazio chiunque voglia rispondermi.
Jaguar64bit
30-10-2005, 14:40
Posto qui a nome di un mio amico possessore della versione PC di Pro Evolution Socccer 5.
Mi è stato semplicemente detto di chiedervi quale è la procedura completa per poter giocare on-line. Ringrazio chiunque voglia rispondermi.
Inserisci il DVD del gioco , ti compare la schermata del gioco ridotta..quella iniziale , selezioni "registrazione utente" quando ci clicci su..ti rimanda al sito Konami dove devi fornire negli spazi indicati da loro il codice ORIGINALE che hai trovato stampato dietro al manuale dentro la confezione , una volta inserito il codice , sotto devi scegliere la tua password personale ( e segnartela su di un foglietto per non dimenticarla ) poi fatto questo ti registri...avvii il gioco , e quando vai sull'opzione gioco online ti chiederà la tua password che hai scelto prima , vieni riconosciuto e puoi giocare.
Dopo aver fatto qualche partita posso dire che è un capolavoro in tutti i sensi...ben fatto konami!!! :)
Non credo...io ho alice 4 mb , e forse qualcuno col 56k..l'ho incontrato online , perchè su 20 partite 2 miei avversari giocavano in maniera lenta e hanno preso 2 gol come nulla , si vedeva che arrivavano sempre in ritardo sulle palle e negli anticipi/contrasti...era ben difficile che mi battevano.
..quando si incontra uno con la linea lenta , il gioco è scattoso...al contrario se si ha tutti e due una adsl veloce il gioco è mediamente sempre fluido e giocabile online.
GRazie della risposta.
Ma magari era solo qualcuno con una adsl con ping alto (spero).
Aspetto a vedere qualcuno con il 56k come gioca.....
ma è possibile giocare via lan?
da quello che ho letto no... :cry:
Questi sembrano essere una serie di difetti del gioco che spero Konami risolva presto con una patch:
1. Modalità LAN che non esiste
2. settaggi di gioco non modificabili in un match rapido
3. online si gioca con rose immodificabili
4. in caso i server vanno down non si può giocare online
5. divise sballate
ronaldovieri
30-10-2005, 16:18
con il 56 è molto difficile secondo me giocarci peche ha un lag pauroso
gia con isdn la cosa migliora e di molto anche, anzi mi sembra di ricordare che il ping dell'isdn avvolte è migliore dell'adsl :D
hanamichipeppe
30-10-2005, 17:00
salve ragazzi, ho un problema con pes5. in pratica il gioco si freeza :muro: (alcune volte subito, altre dopo 3 partite ec. :mc: ).
Premetto ke ho una GeCube 9550 XT e ho messo i catalyst nuovi, questa skeda nn mi ha mai dato problemi, credo nn sia quella... prima ho provato anke con i catalyst 5.8 ma è lo stesso. :mbe: :mbe: :mbe:
consigli? tnx!
kingvisc
30-10-2005, 17:06
salve ragazzi, ho un problema con pes5. in pratica il gioco si freeza :muro: (alcune volte subito, altre dopo 3 partite ec. :mc: ).
Premetto ke ho una GeCube 9550 XT e ho messo i catalyst nuovi, questa skeda nn mi ha mai dato problemi, credo nn sia quella... prima ho provato anke con i catalyst 5.8 ma è lo stesso. :mbe: :mbe: :mbe:
consigli? tnx!
sul secondo pc ho una 9550xt e funziona senza problemi (uso gli omegadrivers però, potresti provarli e vedere se la situazione si sistema)
hanamichipeppe
30-10-2005, 17:17
omegadrivers
ottima idea, proverò!
altre dritte?
ottima idea, proverò!
altre dritte?
dovresti dirci il resto della configurazione del tuo sistema, basandosi solo sul modello di VGA è un po difficile capire quale potebbe essere il problema. ;)
hanamichipeppe
30-10-2005, 17:55
P4 266 - 512ddr su asrock p4vt8+ win XP
Allora ho messo la demo ieri:gioco stupendo.
Unica pecca che ho notato è che con lam ia conf (xp1800+@2000+ 512mb radm e gf3ti500) con la demo andava bene a 1024 dettaglio alto....ora alla stessa risoluzione se metto dettagli alti il menu va scattoso :mbe:
Cmq signri questo nel suo genere è un capolavoro ;)
ooooooooooooooo
30-10-2005, 18:46
raga per chi ha il gioco completo,ma la telecronaca in italiano come è? accettabile? :)
raga per chi ha il gioco completo,ma la telecronaca in italiano come è? accettabile? :)
io ho sentito quella sulla play2 ed è scandalosa :D
se vuoi pariare...è ottima!
se vuoi pariare...è ottima!
pariare??? :confused:
giocandoci ho capito che rispetto a pes 4 qui bisogna sempre passare la palla per liberare al tiro i giocatori,scartare e' davvero arduo,il sistema di gioco e' propio differente,che ne pensate?
kingvisc
30-10-2005, 19:20
Scusate ma qualcuno ha fatto caso all'assenza del pubblico durante la partita o è un mio problema? C'è nei replay nelle animazioni, insomma in tutte le situazioni tranne che durante il gioco. In qualsiasi stadio!
anche a me, me ne sono accorto solo ora. A che livello tieni la grafica? io ho impostato "medio", magari è quello
ooooooooooooooo
30-10-2005, 19:32
ok quindi da quanto ho capito la telecronaca fa schifo... :p non c'è problema..la si disattiva...come ho fatto col 4
cmq interessa anche a me...pariare? :confused: :D
chi ha provato pes5 on-line...???
il lag com'è??? grazie :)
chi ha provato pes5 on-line...???
il lag com'è??? grazie :)
quasi assente... :D
hanamichipeppe
30-10-2005, 20:10
giocandoci ho capito che rispetto a pes 4 qui bisogna sempre passare la palla per liberare al tiro i giocatori,scartare e' davvero arduo,il sistema di gioco e' propio differente,che ne pensate?
concordo in pieno
quasi assente... :D
............. :angel:
gigafotonico
30-10-2005, 22:09
Iscritto. dovrebbe arrivarmi domani o poco dopo. Avendolo preso su play.com non so se la telecronaca sarà solo in inglese.Quella in ita del 4 è troppo lollosa:D
downloader
30-10-2005, 22:15
Ciao, anche io ho pes5 e volevo chiedere però come funzionava l'online... che nn l'ho ancora provato. Ho visto che tenta di connettersi ad un server inizialmente... ma non c'è + la connessione point to point come in pes4?
fabiom85
30-10-2005, 23:08
dopo 5 partite di seguito posso dirlo: E' FANTASTICO!!!
il gioco completo è un altro gioco rispetto alla demo. leggermente più veloce.
l'ho trovato spettacolare. La demo non mi era piaciuta, ma il gioco completo è ben altra cosa.
"pariare" è un termine che si usa a Napoli, significa divertirsi, ridere, scherzare, et simila...:asd:
Cmq ho appena finito di provare il gioco completo: STUPENDO! :cool:
downloader
31-10-2005, 01:10
et simila...:asd:
salve a tutti..
raga ho un problema stranissimo mentre gioco: in apparenza il tutto sembra fluidissimo, tuttavia ogni volta che faccio un lancio lungo e quindi l'azione si velocizza noto uno strano effetto "sfuocato" del campo fastidiosissimo. (e' come se i miei occhi fossero in ritardo sull'immagine e non riuscissero a metterla a fuoco)...Quando invece ho la palla al piede e l'azione prosegue tranquilla nessun problema..
Ora: ho pensato fosse un problema di refresh del monitor (acer lcd AL1715),ma anche cambiando la frequenza il risultato e' lo stesso.
In queste condizioni sono costretto a smettere di giocare perche' dopo pochi minuti divento matto..
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Help :mc:
renatofast
31-10-2005, 04:01
forza la sincronia verticale tramite le opzioni della scheda video desktop-->tasto destro mouse-->proprietà-->impostazioni-->avanzate--> ecc. ecc.
ramses77
31-10-2005, 07:27
Ciao a tutti, sto pensando se acquistare p5 o no: possiedo già il 3 ed il 4, ma se la grafica non cambia non so se...
Potreste postare qualche vostro screenshot? Quelli sui vari siti sono sempre i soliti preview da mesi, mi interesserebbe vederne qualcuno dei vostri.
Grazie!
salve a tutti..
raga ho un problema stranissimo mentre gioco: in apparenza il tutto sembra fluidissimo, tuttavia ogni volta che faccio un lancio lungo e quindi l'azione si velocizza noto uno strano effetto "sfuocato" del campo fastidiosissimo. (e' come se i miei occhi fossero in ritardo sull'immagine e non riuscissero a metterla a fuoco)...Quando invece ho la palla al piede e l'azione prosegue tranquilla nessun problema..
Ora: ho pensato fosse un problema di refresh del monitor (acer lcd AL1715),ma anche cambiando la frequenza il risultato e' lo stesso.
In queste condizioni sono costretto a smettere di giocare perche' dopo pochi minuti divento matto..
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Help :mc:
Metti il refresh del monitor a 60 Hz e attiva il v-sync (sincronizzazione verticale)) dal pannello di controllo scheda video.
Stwinger
31-10-2005, 08:49
Ciao a tutti, sto pensando se acquistare p5 o no: possiedo già il 3 ed il 4, ma se la grafica non cambia non so se...
Potreste postare qualche vostro screenshot? Quelli sui vari siti sono sempre i soliti preview da mesi, mi interesserebbe vederne qualcuno dei vostri.
Grazie!
Scaricati la demo no? cmq a giorni dovrebbe arrivare anche a me, se vuoi te ne posterò un paio ;)
Metti il refresh del monitor a 60 Hz e attiva il v-sync (sincronizzazione verticale)) dal pannello di controllo scheda video.
Gia provato...ora sono a 60hz e vsync attivo ma sempre lo stesso probl...
ramses77
31-10-2005, 09:03
Scaricati la demo no? cmq a giorni dovrebbe arrivare anche a me, se vuoi te ne posterò un paio ;)
Già fatto, ma il mio vecchio pes4 sembra più dettagliato: spero che sia solo perchè è una demo. Per questo chiedevo a voi... ;)
Ora che ce l'ho da 2 giorni...posso dire che è un capolavoro.
Già fatto, ma il mio vecchio pes4 sembra più dettagliato: spero che sia solo perchè è una demo. Per questo chiedevo a voi... ;)
è cos' importante per te la grafica in un gioco di calcio?
Tutt' al più si parla di PES che è riconosciuto un capolavoro nel suo genere, e per caratteristiche che prescindono dalla grafica.
Tutto questo pert dirti che non è sicuramente un fattore primario da considerare e che ne pregiudica l'acquisto. ;)
Ovviamente IMHO.
ronaldovieri
31-10-2005, 09:17
Tutt' al più si parla di PES che è riconosciuto un capolavoro nel suo genere, e per caratteristiche che prescindono dalla grafica.
Tutto questo pert dirti che non è sicuramente un fattore primario da considerare e che ne pregiudica l'acquisto. ;)
Ovviamente IMHO.
quoto
cmq ci gioco a 1280x1024 aa2qx anche se credo non viene applicato af16x alta qualità sync on
e devo dire che è ottima la grafica
alexlionheart
31-10-2005, 09:21
Gia provato...ora sono a 60hz e vsync attivo ma sempre lo stesso probl...
io devo impostare anche la risoluzione del mio desktop come quella del gioco prima di avviarlo altrimenti noto il tuo stesso problema.
es il gioco e' impostato a 1280x1024 e prima di farlo partire seleziono la stessa risoluzione dal pannello di controllo dellla scheda video
io devo impostare anche la risoluzione del mio desktop come quella del gioco prima di avviarlo altrimenti noto il tuo stesso problema.
es il gioco e' impostato a 1280x1024 e prima di farlo partire seleziono la stessa risoluzione dal pannello di controllo dellla scheda video
fatto anche questo!! :muro: niente... inizio a pensare che non ci sia niente da fare
AleDJGoku
31-10-2005, 09:44
preso a 35euri :D
il gioco è stupendo ed è bellissimo giocare con la neve,anche se a onor del vero mi sembra un pò differente rispetto alla demo.
cmq ho fatto una partita a 5 stelle e ho fatto si e no 2 tiri in porta, il pc è molto migliorato rispetto alla demo e a pes4
in giornata proverò a giocare online.
ciao
fabiom85
31-10-2005, 09:53
secondo me è quasi un altro gioco rispetto alla demo. Infatti come dicevo qualche post sopra, se la demo non vi ha entusiasmato più di tanto (tipo me) il gioco completo vi farà impazzire.
Ovviamente IMHO.
Quotissimo.
Il dettaglio della grafica non è molto importante, soprattutto per quelli come me che giocano in Grandangolo-Wide.
Invece che dire delle animazioni e i movimenti nei passaggi, tiri, ecc.... ? Splendido!
quoto
cmq ci gioco a 1280x1024 aa2qx anche se credo non viene applicato af16x alta qualità sync on
e devo dire che è ottima la grafica
Imho l'AA non lo applica, ma invece l'AF????? Io non riesco a notarlo.... :mc:
raga c'è una specie di classifica per l'online?
non sarebbe il caso di aggiustare un pò la prima pagina con qualche bella immagine, i requisiti, etc. etc...???
ooooooooooooooo
31-10-2005, 10:20
quindi confermate che il gioco completo è piu veloce? di quanto? in che senso piu veloce?....
comunque ho la certezza che il gioco da play.com è multilingua ;)
Sawato Onizuka
31-10-2005, 10:59
se la demo non vi ha entusiasmato più di tanto (tipo me) il gioco completo vi farà impazzire.
:mbe: solo a me ha fatto l'effetto contrario :mbe:
mò provo con v-sync attivo a vedere se magari migliora tutto ... cmq lo ripeto PRIMA che qualcuno rompa ancora:
SE INSTALLATE I DATI DI + LINGUE NEL MENU' OPZIONI POTETE CAMBIARE ANCHE SOLAMENTE LA LINGUA DELLA TELECRONACA SENZA CREARE VARIAZIONI AI MENU' !!! <-- e fidatevi che è una cosa MOLTO intelligente farlo :asd:
hanamichipeppe
31-10-2005, 11:03
consigli? tnx!
P4 266 - 512ddr su asrock p4vt8+ win XP
Qualcuno sa aiutarmi? :muro: :muro: :muro: :muro:
fabiom85
31-10-2005, 11:06
quindi confermate che il gioco completo è piu veloce? di quanto? in che senso piu veloce?....
leggermente più veloce della demo, tanto che basta per me per renderlo perfetto (avevo trovato l'eccessiva lentezza della demo poco divertente). Ovviamente non ti aspettare la velocità di pes4
ooooooooooooooo
31-10-2005, 11:07
Qualcuno sa aiutarmi? :muro: :muro: :muro: :muro:
Prova a disabilitare dal bios il fast write...poi se la scheda è agp 8x abbassa il valore dell'agp a 4x
ooooooooooooooo
31-10-2005, 11:08
leggermente più veloce della demo, tanto che basta per me per renderlo perfetto (avevo trovato l'eccessiva lentezza della demo poco divertente). Ovviamente non ti aspettare la velocità di pes4
allora se è lo stesso piu lento di pes4...ma piu veloce della demo...
allora va bene :D
anche se xò la demo mi stava incominciando a piacere... :rolleyes:
alabama83
31-10-2005, 11:19
Amici ma per caso c'è per caso qualche opzione da settare per fare in modo che che l'arbitro non continui a fischiarmi contro!?
è quasi impossibile giocare xkè ogni intervento che faccio mi fischia punizioni contro!
Qualcuno che abbia fastweb può dirmi se ci sono problemi di connettività? si riesce ad hostare nonostante l'ip non sia pubblico?
grazie mille
ronaldovieri
31-10-2005, 11:37
Imho l'AA non lo applica, ma invece l'AF????? Io non riesco a notarlo.... :mc:
si l'aa non la applica anche perche a 1280 con aa2qx vedo le scalettature sui pali della porta ma alla fine poco importa con questo popò di gioco
l'af secondo me la applica si vedo troppo bene :D
Qualcuno che abbia fastweb può dirmi se ci sono problemi di connettività? si riesce ad hostare nonostante l'ip non sia pubblico?
grazie mille
devi usare un programma chiamato Hamachi ke crea delle sotto reti e permette a coloro che nn hanno l'ip pubblico di renderlo pubblico ma virtualmete, bisogna registrarsi per ottenere user e password da dire ogni volta all'avversario quando si vuole giocare in "casa".
p.s: l'avversario deve avere anche hamachi...!
Dark Schneider
31-10-2005, 11:46
Ragà sto giocando con il pad della PS2: non ho capito se è PES5 che spesso con la palla i giocatori fanno più giochetti come il girare su se stessi, o se è con il pad PS2(che uso per la prima volta per un Pes) che evidentemente premo qlc. Però a volte mi dà fastidio, tipo sto correndo con la palla sulla fascia semplicemente e magari non c'è nemmeno l'avversario ed il giocatore gira su se stesso(e perde tempo).
devi usare un programma chiamato Hamachi ke crea delle sotto reti e permette a coloro che nn hanno l'ip pubblico di renderlo pubblico ma virtualmete, bisogna registrarsi per ottenere user e password da dire ogni volta all'avversario quando si vuole giocare in "casa".
p.s: l'avversario deve avere anche hamachi...!
no, mi sembra che i fastweb riescono tranquillamente ad hostare e a giocare con chi ha ADSL... questo grazie al fatto che ci si appoggia ai server... ;)
alabama83
31-10-2005, 11:56
Devi essere te che schiacci qualcosa tipo i tasti r o l, io gioco con la tastiera e ho il problema opposto :D ,non faccio molti numeri! :cry:
si l'aa non la applica anche perche a 1280 con aa2qx vedo le scalettature sui pali della porta ma alla fine poco importa con questo popò di gioco
l'af secondo me la applica si vedo troppo bene :D
quindi setto una bella risoluzione di 1280*1024 con anisotropico... :D
Devi essere te che schiacci qualcosa tipo i tasti r o l, io gioco con la tastiera e ho il problema opposto :D ,non faccio molti numeri! :cry:
ehehe, con la tastiera è un martirio... :D
no, mi sembra che i fastweb riescono tranquillamente ad hostare e a giocare con chi ha ADSL... questo grazie al fatto che ci si appoggia ai server... ;)
io parlavo di pes4, mi sembrava ke l'utente voleva info su quello... :p
alur, chiaramente parlo del 5. COn pes4 mi sono arrangiato giocando sempre da client
solo che avrei bisogno della CERTEZZA che funzioni, poichè spendere soldi per un qualcosa che POTREBBE non funzionare mi darebbe un pò fastidio :P
:help:
alur, chiaramente parlo del 5. COn pes4 mi sono arrangiato giocando sempre da client
solo che avrei bisogno della CERTEZZA che funzioni, poichè spendere soldi per un qualcosa che POTREBBE non funzionare mi darebbe un pò fastidio :P
:help:
allora se parli di pes 5, penso ke come dice foxlady il problema nn dovrebbe sussistere, dato ke esiste un server dedicato.
Engelbert
31-10-2005, 12:44
Ragazzi non c'è in giro qualche file che aggiorna rose, maglie e nomi delle squadre?? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.