PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]: Pro Evolution Soccer 5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Foxlady
14-11-2005, 09:31
ho provato a cambiare usb, ma niente.. stesso problema.. certe volte lo legge benissimo, altre rimane fisso in basso a dx e nn cè verso di premere nessun altro bottone..
Ho windows xp, leggendo il manuale diceva di installare i driver dal cd, poi collegare l'adattatore.. effettivamente i driver so del 2001 :mbe: .. te invece mi dici ke va senza driver?? cioè piji e lo colleghi?
Cmq installando i driver.. dal pannello di controllo posso controllare ke tutto funzioni (qnd funziona..) e anke testare i due vibro..
Nn so se mandare in rma.. boh..

Stasera tra l'altro connessione a singhiozzi.. e partita persa a tavolino x connessione xsa.. :muro:
hai provato a configurare il joypad da start, programmi, konami, setting?

Foxlady
14-11-2005, 09:31
l L1 lo stesso.
io sapevo tre volte R2 ;)

Kal-El
14-11-2005, 09:59
speriamo che facciano uscirna na patch sti zozzi della konami!

col cazzo che glieli do' i soldi visto come li fanno i giochi! :mad:

E tra l'altro si tratta SEMPRE di una conversione, di una RIDICOLA conversione da PS2 @ PC, e finquanto procederanno in questo modo avrà sempre una marea di problema. :muro:

ezio
14-11-2005, 10:00
io sapevo tre volte R2 ;)
accocchiatevi :D
riguardo l'efficacia del gioco sulle fasce, non riesco mai a segnare di testa su cross :muro:

Kal-El
14-11-2005, 10:44
riguardo l'efficacia del gioco sulle fasce, non riesco mai a segnare di testa su cross :muro:

Ah io si, e anche molto spesso col mio GRANDE Batistuta, a ruota Sheva e Crespo! :D

PS:
Allora cosa ve ne pare come sta venendo fuori la home del thread ?

Ditemi se la trovate disordinata o se manca qualcosa ok? :)

!SengiR!86!
14-11-2005, 10:55
accocchiatevi :D

io spesso faccio il cross basso e alcune volte riesco a segnare (3 volte cerchio)

Xjao^Gabry
14-11-2005, 10:56
hai provato a configurare il joypad da start, programmi, konami, setting?

mh no.. ma nn è il gioco ke dà problemi, è winzoz o qlc driver installato a capocchia..
ke poi nn capisco come fare x disinstallare sto cacchio di coso.. grr

ezio
14-11-2005, 10:57
potrebbe essere utile aggiungere anche un riassunto dei pro e i contro riscontrati dai lettori di questa discussione :)

io spesso faccio il cross basso e alcune volte riesco a segnare (3 volte cerchio)
con il cross basso o a media altezza riesco a segnare a volte anch'io, ma di testa proprio no; spero che il problema non stia nelle mie capacità di giocatore :D

Andy_u2
14-11-2005, 11:21
con il cross basso o a media altezza riesco a segnare a volte anch'io, ma di testa proprio no; spero che il problema non stia nelle mie capacità di giocatore :D
Ho il tuo stesso problema.....cmq. sono appena passato in prima divisione :cool:

Foxlady
14-11-2005, 11:50
Ah io si, e anche molto spesso col mio GRANDE Batistuta, a ruota Sheva e Crespo! :D

PS:

è ok, metteresti il link al thread sul multy?
ce l'ho in firma, grazie ;)

!SengiR!86!
14-11-2005, 12:08
si beh di testa è difficile, se sei marcato dall'avversario è difficile prenderla... però su calcio d'angolo ho fatto un pò di gol di testa, cross sul primo palo con pirlo (caricando fino ad un pò prima della metà) e arriva sheva che insacca

bananarama
14-11-2005, 12:43
per segnare di testa bisogna spostare il giocatore e anticipare l'avversario... bisogna "liberarlo" dal controllo automatico (con i due R o L, non ricordo, lo faccio in automatico) e spostarlo avanti al difensore! ;)

se non fate cosi' segnare di testa resta un miraggio! :D

berga70
14-11-2005, 12:50
Ieri mi sono capitate un paio di cose che rendono questo gioco unico:

MILAN - ROMA, fallo di Nesta su Montella che rimane a terra, Totti prende la palla e la calcia fuori campo, soccorsi a Montella e ammonizione a Nesta...

Questa è realta pura.

E' capitato ad altri?

ezio
14-11-2005, 13:00
per segnare di testa bisogna spostare il giocatore e anticipare l'avversario... bisogna "liberarlo" dal controllo automatico (con i due R o L, non ricordo, lo faccio in automatico) e spostarlo avanti al difensore! ;)
la combinazione di cui parli dovrebbe essere r1+r2 (super cancel).
proverò :)
MILAN - ROMA, fallo di Nesta su Montella che rimane a terra, Totti prende la palla e la calcia fuori campo, soccorsi a Montella e ammonizione a Nesta...
Questa è realta pura.
E' capitato ad altri?
mi è capitato tre o quattro volte :cool:

Andy_u2
14-11-2005, 13:04
Proverò...in effetti il super cancel (R1+R2 contemporaneamente) può essere utile in un sacco di occasioni, solo che non mi ricordo mai di usarlo :(
Cmq. Grazie per il consiglio :D

sbomberino
14-11-2005, 13:05

Questa è realta pura.

E' capitato ad altri?

online a me è capitato di partire in contropiede...
mi sono trovato un difensore avversario che rantolava in terra, ho buttato fuori la palla rinunciando ad una chiara occasione...
ovviamente alla ripresa di gioco, il bastardo non mi ha restituito palla :rolleyes:

trapanator
14-11-2005, 13:56
Ultimamente nelle partite online mi pare che usino dei trucchi sporchi per farti aumentare il lag... a voi capita?

ronaldovieri
14-11-2005, 14:06
Ultimamente nelle partite online mi pare che usino dei trucchi sporchi per farti aumentare il lag... a voi capita?

si uno con freccette verdi hosta lui non vedevo neanche la palla :rolleyes:

però gli ho fatto gol da centrocampo a sto gay :cool:

sbomberino
14-11-2005, 14:11

che schifo... gente che non sa divertirsi :rolleyes:

come pure quelli che si scollegano mentre perdono... cosi non ti danno punti...

Andy_u2
14-11-2005, 14:12
A me è capitato due volte.....ho scritto in entrambi i casi "C'è lag....stai facendo qualcosa di particolare?"....in uno mi hanno infamato, nell'altro caso mi hanno detto che era colpa mia :mad: Non vorrei che quasta pratica prendesse piede per recuperare partite messe male....il bello è che generalmente sta gente è in alte divisioni e ha perso poche partite :muro:

ronaldovieri
14-11-2005, 14:15
secondo me dovrebbero fare qualcosa questi della konami per rendere il tutto piu trasparente
magari qualcosa che ti dice se l'altro utente ha programmini che usano banda

sbomberino
14-11-2005, 14:16
ma konami non poteva fare un server e basta? anzichè far hostare a turno?
Un server dove tutti sono client e giocano, chi mette emule va a scatti solo lui... cosi vediamo se gli passa la fantasia... :rolleyes:

ronaldovieri
14-11-2005, 14:21
ma konami non poteva fare un server e basta? anzichè far hostare a turno?
Un server dove tutti sono client e giocano, chi mette emule va a scatti solo lui... cosi vediamo se gli passa la fantasia... :rolleyes:

azz vero :D

VIXXX
14-11-2005, 14:23
Comunque mi confermate che lagga solo se uno fa il furbo ?? Se si gioca correttamente funza bene no ??

sbomberino
14-11-2005, 14:26
Comunque mi confermate che lagga solo se uno fa il furbo ?? Se si gioca correttamente funza bene no ??

io in generale mi trovo bene.
Soprattutto con gli italiani :D
con gli spagnoli lagga sempre, anche quando hanno tutte frecce verdi e poi sono molto irascibili e rosiconi :asd:

Andy_u2
14-11-2005, 14:44
Confermo (dopo quasi 150 partite).
Se l'altro è corretto, la partita scorre via liscia, soprattutto con italiani.
La differenza tra i due tempi è praticamente nulla.
Leggero Lag con gli stranieri....quindi è fondamentale sfruttare bene il tempo giocato in casa :)

alemara
14-11-2005, 14:49
io in generale mi trovo bene.
Soprattutto con gli italiani :D
con gli spagnoli lagga sempre, anche quando hanno tutte frecce verdi e poi sono molto irascibili e rosiconi :asd:
Anch'io in genere mi trovo bene, magari nel tempo in cui nn hosto bado di più a nn prenderle.
Gioco spesso con francesi e lag quasi inesistente

Foxlady
14-11-2005, 14:50
che schifo... gente che non sa divertirsi :rolleyes:

come pure quelli che si scollegano mentre perdono... cosi non ti danno punti...
no no, la sconnessione corrisponde a 3-0 a tavolino. Se vinci e si scollega, i punti comunque li prendi.

downloader
14-11-2005, 15:43
Ieri mi è capitato un tizio, che ha perso 3-2 e si è incazzato con me perchè diceva che sn stato fortunato...

ma proprio incazzato, voleva litigare.

premetto che questo era di seconda divisione e secondo me aveva sfidato me per raccimolare punti facili, visto che io ero grado 1...

poi vista la sconfitta si è proprio incazzato... io ci ho messo del mio dicendo che è stato fortunato a farmi due gol :asd: e si è incazzato anche di + dicendomi

"ma guarda i tuoi punti e guarda i miei! Quando cresci ne riparliamo, ne devi fare di strada"

e io

"scusa ma il gioco l'ho comprato stamattina... ovvio che sto ancora a questo livello" :D

roba da matti, chi non si incontra nella rete :D

alabama83
14-11-2005, 16:00
Raga però si era deciso di non parlare più dell'online in questo thread! ne è stato aperto uno apposta, dovreste trovare il link in prima pagina!

!SengiR!86!
14-11-2005, 16:08
Ieri mi è capitato un tizio, che ha perso 3-2 e si è incazzato con me perchè diceva che sn stato fortunato...

ma proprio incazzato, voleva litigare.

premetto che questo era di seconda divisione e secondo me aveva sfidato me per raccimolare punti facili, visto che io ero grado 1...

poi vista la sconfitta si è proprio incazzato... io ci ho messo del mio dicendo che è stato fortunato a farmi due gol :asd: e si è incazzato anche di + dicendomi

"ma guarda i tuoi punti e guarda i miei! Quando cresci ne riparliamo, ne devi fare di strada"

e io

"scusa ma il gioco l'ho comprato stamattina... ovvio che sto ancora a questo livello" :D

roba da matti, chi non si incontra nella rete :D

ahah io ne ho incontrato uno che continuava a cambiare divisa e la metteva uguale a me, alla fine abbiamo fatto italia brasile (io italia) con le magliette blu tutti e due e non si capiva niente. vabbè nel secondo tempo riesco a fargli due gol e inizia a insultarmi (si vede che pensava di vincere col trucco delle magliette uguali), poi prende e inizia a farsi autogol e sul 7 a 0 si sconnette... bah che gente...

VIXXX
14-11-2005, 16:11
Gioco ordinato... ora attendo l' arrivo e poi mi unirò alla ciurma on-line.
Ciao

alemara
14-11-2005, 16:20
ahah io ne ho incontrato uno che continuava a cambiare divisa e la metteva uguale a me, alla fine abbiamo fatto italia brasile (io italia) con le magliette blu tutti e due e non si capiva niente. vabbè nel secondo tempo riesco a fargli due gol e inizia a insultarmi (si vede che pensava di vincere col trucco delle magliette uguali), poi prende e inizia a farsi autogol e sul 7 a 0 si sconnette... bah che gente...
Mamma mia questo era proprio malato!! Che gente....!

david-1
14-11-2005, 17:57

Questa è realta pura.

E' capitato ad altri?
Capita anche che nessuno la butti fuori perciò l'arbitro ferma il gioco e dopo i soccorsi fa fare una palla contesa. :)

david-1
14-11-2005, 18:03
ho provato a cambiare usb, ma niente.. stesso problema.. certe volte lo legge benissimo, altre rimane fisso in basso a dx e nn cè verso di premere nessun altro bottone..
Non serve a nulla cambiare usb: prima ti avevo consigliato di cambuare porta nel senso che l'adattatore ha 2 entrate. Prova ad usare l anr 2 anche se hai un solo joypad.
A me aveva funzionato.

trapanator
14-11-2005, 18:42
Raga però si era deciso di non parlare più dell'online in questo thread! ne è stato aperto uno apposta, dovreste trovare il link in prima pagina!
e dov'è? non l'ho trovato...

Foxlady
14-11-2005, 18:45
e dov'è? non l'ho trovato...
vedi nella mia firma.

Avevo detto all'autore del thread di mettere il link in prima pagina...

Foxlady
14-11-2005, 18:49
RAgazzi parliamo dell'online nel thred apposito, lo trovate nella mia firma ;)

Gregor
14-11-2005, 21:08
Devo correggermi: ho installato i drivers dell'adattatore di play.com!
Sotto Win2000 c'è l'opzione per testare il vibro, sotto WinXP non l'ho trovato :(
Le cose da fare sono la taratura (sotto pannello di controllo e sez. joypad) e poi il test (sempre dallo stesso pannello) per vedere se il pad risponde ai comandi.
Poi eseguire il settings di PES, configurando i tasti. Tuto qui...se non va magari è il pad che ha dei problemi. Altro non saprei...

Ma sti arbitri li vogliono usare sti cartellini? Sono un pò una delusione in PES :(

Xjao^Gabry
14-11-2005, 22:38
bah.. stranissimo.. io ho installato l'adattatore con i driver del cd, e dal pannello del joy ho due schede, una dove mi fa vedere il joystick e mi fa vedere ke i tasti funzionano.. e l'altra dove posso testare i vibro..

tu mi consigli di collegarlo alla porta 2.. ma se poi dovessi mettere un altro joy? avrei ankora il problema??
E nn capisco come cacchio fare x levare i driver e collegarlo senza niente.. voglio vedere ke succede.. grr :muro:

Kal-El
15-11-2005, 00:22
potrebbe essere utile aggiungere anche un riassunto dei pro e i contro riscontrati dai lettori di questa discussione :)

Ok, domani lo faccio. ;)

Radagast82
15-11-2005, 08:22
ma io sono l'unico a cui non è arrivato??? Posted on 2/11.... domani posso fare reclamo, ma che palle.... :cry:

dani&l
15-11-2005, 09:18
eventuali patch di correzione nomi, forze etc..etc.. non sono ancora disponibili, vero ?

ezio
15-11-2005, 09:19
eventuali patch di correzione nomi, forze etc..etc.. non sono ancora disponibili, vero ?
il link per le rose e nomi aggiornati è in prima pagina ;)

nickdc
15-11-2005, 10:30
in prima pagina mettete anche questo:

kitserver_by Sobraghe (http://www.fifasoccer.info/2005/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=262) :read:
è una patch che aggiorna tutte le divise di ogni squadra presente nel gioco...

PS il file è di circa 60mb e il download però è molto lento...ancora non ho capito perchè!

Yaku83
15-11-2005, 11:53
Ragazzi esiste un modo per avere i menu in italiano e la telecronaca inglese senza reinstallare tutto inglese ????

Kal-El
15-11-2005, 12:00
in prima pagina mettete anche questo:

kitserver_by Sobraghe (http://www.fifasoccer.info/2005/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=262) :read:
è una patch che aggiorna tutte le divise di ogni squadra presente nel gioco...

PS il file è di circa 60mb e il download però è molto lento...ancora non ho capito perchè!

Ottima segnalazione nickdc, lo metto subito...;) e lo scarico pure! :D

Kal-El
15-11-2005, 12:06
Ho messo il Thread in firma :)

asc@rda
15-11-2005, 12:34
ordinato stamattina da play.com, ci vediamo a breve online :D :D

a proposito, quest'anno si può salvare la formazione quando si gioca online?

Foxlady
15-11-2005, 12:38
ordinato stamattina da play.com, ci vediamo a breve online :D :D

a proposito, quest'anno si può salvare la formazione quando si gioca online?
certo ;)

Gregor
15-11-2005, 13:57
Scusate: qualcuno ha la versione eng (quello con Thierry Henry in copertina)?
Vorrei sapere i nomi delle squadre tedesche. Curiosità.
Tnx!

Kal-El
15-11-2005, 15:53
Scusate: qualcuno ha la versione eng (quello con Thierry Henry in copertina)?
Vorrei sapere i nomi delle squadre tedesche. Curiosità.
Tnx!

Cioè ? Che io sappia esiste solo una versione, essendo multilingua, poi non so.

Xjao^Gabry
15-11-2005, 16:17
Ragazzi esiste un modo per avere i menu in italiano e la telecronaca inglese senza reinstallare tutto inglese ????

certo, ma devi avere la versione multilingua.. in pratica quando installi, selezioni sia la lingua inglese ke quella italiana.. poi dalle opzioni potrai decidere di mettere menu in ita e cronaca in eng ;)

pincopall
15-11-2005, 17:05
certo, ma devi avere la versione multilingua.. in pratica quando installi, selezioni sia la lingua inglese ke quella italiana.. poi dalle opzioni potrai decidere di mettere menu in ita e cronaca in eng ;)

oppure una volta installato pes si rinomina la cartella dellla telecronaca...in questo casa si rinomina la cartella italiana con quella inglese...e alla inglese si cambia il nome...ed il goco è fatto...

Gregor
15-11-2005, 17:21
Cioè ? Che io sappia esiste solo una versione, essendo multilingua, poi non so.

Qual è la differenza tra la vers. con Buffon in copertina e quella con Henry?
Se ce ne sono....

Foxlady
15-11-2005, 19:07
Qual è la differenza tra la vers. con Buffon in copertina e quella con Henry?
Se ce ne sono....
il prezzo,la copertina, ed il manuale in italiano

signo3d
15-11-2005, 19:37
oppure una volta installato pes si rinomina la cartella dellla telecronaca...in questo casa si rinomina la cartella italiana con quella inglese...e alla inglese si cambia il nome...ed il goco è fatto...
Cosa che con la versione solo ita immagno non si possa fare vero? :eh:

Vlad Tepes III
15-11-2005, 19:58
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha qualche patch per pes ? :fagiano:

bananarama
15-11-2005, 20:04
cancellato e istallato di nuovo, i cazzi di effetti sonori non si sentono comunque.... KONAMI mortacci tua.

nessuno saprebbe darmi una mano?

aldodieci
15-11-2005, 20:13
cancellato e istallato di nuovo, i cazzi di effetti sonori non si sentono comunque.... KONAMI mortacci tua.

che scheda audio hai?

Foxlady
15-11-2005, 20:14
non ci sono ancora patch, solo un file opzioni modificato che corregge alcune cosem (rose, nome stadi, squadre, trasferimenti, etc...)

bananarama
15-11-2005, 20:15
che scheda audio hai?

audigy2

poi il bello e' che prima si sentivano, ora niente...

Foxlady
15-11-2005, 20:15

è molto strano, cioè si sente la musica durante il gioco, solo gli effetti sonori non senti?

bananarama
15-11-2005, 20:33
è molto strano, cioè si sente la musica durante il gioco, solo gli effetti sonori non senti?

allora, prima andava tutto ok. dall'altro ieri gli effetti sonori sono spariti e solo quelli. nei menu sento solo la musica, durante la partita sento solo i cori e gli ambientali (e la telecronaca, ma tanto quella la levo), ma niente fischi, tifo, rumore del pallone. tutto questo senza aver cambiato nulla nel pc ne aver toccato driver o impostazioni.

cancellato e istallato ancora idem come prima... diciamo che e' la prima volta che mi succede una cosa simile e francamente e' pure piuttosto ridicola.

sto gioco tecnicamente mi fa sempre piu' schifo! :rolleyes:

Sawato Onizuka
15-11-2005, 20:47
invece di lamentarti dovresti aver letto in giro che se non metti gli ultimi driver ufficiali per l'audigy ti può succedere anche in altri giochi :read:

almeno era successo ad altri utenti in altri giochi :stordita: aggiornando la maggior parte ha risolti (direi quasi tutti)

aldodieci
15-11-2005, 20:47
allora, prima andava tutto ok. dall'altro ieri gli effetti sonori sono spariti e solo quelli. nei menu sento solo la musica, durante la partita sento solo i cori e gli ambientali (e la telecronaca, ma tanto quella la levo), ma niente fischi, tifo, rumore del pallone. tutto questo senza aver cambiato nulla nel pc ne aver toccato driver o impostazioni.

cancellato e istallato ancora idem come prima... diciamo che e' la prima volta che mi succede una cosa simile e francamente e' pure piuttosto ridicola.

sto gioco tecnicamente mi fa sempre piu' schifo! :rolleyes:

prova ad eseguire l'utilità di diagnostica della creative, e cerca di essere più preciso nel descrivere cosa senti e cosa non senti. Il gioco distingue tra musica, telecronaca ed effetti. stop. cori, ambientali (sarebbe?), tifo, rumore del pallone, fischi, mi sembrano più categorie psicosensoriali tue :) il che non va male per carità ma mi sembra si sovrappongano un pochino (tipo tifo e cori) se sei più preciso ti aiutiamo più facilmente!

p.s. ma perchè pensi dipenda dal gioco?

aldodieci
15-11-2005, 20:50
bananarama se esce fuori che non hai nemmeno installato i driver nuovi ti sfido a singolar tenzone sul server knami... :) :mad: :)

aldodieci
15-11-2005, 20:54
a proposito ma nella discussione con i nick che uno ha su pes5 e msn address non ci vorrebbe anche il nick su hwupgrade??? oppure ho detto una bischerata?

Foxlady
15-11-2005, 20:58
a proposito ma nella discussione con i nick che uno ha su pes5 e msn address non ci vorrebbe anche il nick su hwupgrade??? oppure ho detto una bischerata?
in effetti hai ragione... provvedo... metto fra parentesi i nick su HU

aldodieci
15-11-2005, 21:09

un paio ci sono...anche se della prima adesso non trovo il link e la seconda (la trovi pochi post più sopra) non sono riuscito a scaricarla, troppo lento il download

bananarama
15-11-2005, 21:25
prova ad eseguire l'utilità di diagnostica della creative, e cerca di essere più preciso nel descrivere cosa senti e cosa non senti. Il gioco distingue tra musica, telecronaca ed effetti. stop. cori, ambientali (sarebbe?), tifo, rumore del pallone, fischi, mi sembrano più categorie psicosensoriali tue :) il che non va male per carità ma mi sembra si sovrappongano un pochino (tipo tifo e cori) se sei più preciso ti aiutiamo più facilmente!

p.s. ma perchè pensi dipenda dal gioco?

guarda che mica so' nato ieri... i driver sono gli ultimi.

le categorie psicosensoriali lasciale ai secchioni, il fatto e' che gli effetti non si sentono. hai presente nei menu lgni volta che scorri e selezioni si senti un piccolo effetto? ecco, quelli non si sentono. nella schermata del titolo la voce dice "pro evo bla bla" ma quando premo start non si sente l'effetto. in partita si sentono i cori e i rumori dello stadio (tipo il suono degli annunci dell'altoparlante dello stadio) ma i fischi dell'arbitro, il tifo (quello che fa oooooo, cazzo, dai che te lo devo spiegare a gesti?), il rumore dei legni e dell'impatto col pallone non ci sono.

ripeto, driver apposto, gioco funzionante in toto fino a due giorni fa e ora fa cosi'. dico che e' il gioco perche' visto che e' un porting fatto col culo mi pare normale che sbrocchi cosi' a cazzo senza motivo...

quanto sono felice di non aver dato i soldi alla konami.

Vlad Tepes III
15-11-2005, 21:28
non ci sono ancora patch, solo un file opzioni modificato che corregge alcune cosem (rose, nome stadi, squadre, trasferimenti, etc...)
Dove lo posso trovare questo file?

nickdc
15-11-2005, 21:31
Dove lo posso trovare questo file?
le patch ci sono, vai in prima pagina

aldodieci
15-11-2005, 21:35
guarda che mica so' nato ieri... i driver sono gli ultimi.

le categorie psicosensoriali lasciale ai secchioni, il fatto e' che gli effetti non si sentono. hai presente nei menu lgni volta che scorri e selezioni si senti un piccolo effetto? ecco, quelli non si sentono. nella schermata del titolo la voce dice "pro evo bla bla" ma quando premo start non si sente l'effetto. in partita si sentono i cori e i rumori dello stadio (tipo il suono degli annunci dell'altoparlante dello stadio) ma i fischi dell'arbitro, il tifo (quello che fa oooooo, cazzo, dai che te lo devo spiegare a gesti?), il rumore dei legni e dell'impatto col pallone non ci sono.

ripeto, driver apposto, gioco funzionante in toto fino a due giorni fa e ora fa cosi'. dico che e' il gioco perche' visto che e' un porting fatto col culo mi pare normale che sbrocchi cosi' a cazzo senza motivo...

quanto sono felice di non aver dato i soldi alla konami.

l'audio del pallone e i fischi dell'arbitro in pes 4 a volte erano ritardati, nonostante i driver fossero gli ultimi. Accadeva che aprendo applicazioni audio oppure smanettando con le proprietà audio di windows invece di usare il software creative, venivano modificate le impostazioni mixer della scheda. Me ne sono accorto con l'utilità creative di diagnostica, che poi mi risolveva anche il problema, prova!

a proposito di aziende infami la creative ha fatto penare non poco me e tanti altri...ad esempio ti consiglio pure di settare, se la trovi nel bios della sch madre la voce pci latency almeno a 64 (dovrebbe essere a 32 di default)

secondo me il problema è lì, o in qualche disordine dei directx, facce sapè!

Vlad Tepes III
15-11-2005, 21:37
le patch ci sono, vai in prima pagina
Che mona...grazie!
:D

bananarama
15-11-2005, 21:41
l'audio del pallone e i fischi dell'arbitro in pes 4 a volte erano ritardati, nonostante i driver fossero gli ultimi. Accadeva che aprendo applicazioni audio oppure smanettando con le proprietà audio di windows invece di usare il software creative, venivano modificate le impostazioni mixer della scheda. Me ne sono accorto con l'utilità creative di diagnostica, che poi mi risolveva anche il problema, prova!

a proposito di aziende infami la creative ha fatto penare non poco me e tanti altri...ad esempio ti consiglio pure di settare, se la trovi nel bios della sch madre la voce pci latency almeno a 64 (dovrebbe essere a 32 di default)

secondo me il problema è lì, o in qualche disordine dei directx, facce sapè!

grazie del consiglio ma, ti ripeto, non sono ritardati, non ci sono proprio!

e ripeto ancora una volta che prima andava tutto, ora non piu'. nel frattempo non ho toccato ne hardware ne software, niente di niente. boh, mo vedo un paio di cose, altrimenti me lo tengo cosi' sti cazzi.

Jaguar64bit
15-11-2005, 21:51
Cmq per quelli che si lamentavano della difficoltà in PES5 contro la cpu , la cosa strana è che troppo spesso la palla nei contrasti e rinvii ricade più vicino ai giocatori comandati dal computer , poi ho notato che a livello 4.. tra ad esempio affrontare la Juve e il Messina per dire..non ci passa questa grande differenza almeno per come sono organizzate le formazioni in difesa , poi l'arbitro a volte canna nelle decisioni nei rigori...a me ha dato un rigore a favore quando ero in area stavo facendo un passaggio centrale ad un compagno , l'avversario mi ha bloccato il passaggio in maniera si dura ma normale e l'arbitro mi ha dato il rigore... :eek: :mbe: quasi quasi ero incredulo...non credo che ci sia sudditanza degli arbitri anche in Pes..visto che uso il Milan... :D

Jaguar64bit
15-11-2005, 21:55
Parlando dei giocatori...Vieri è scarso anche nel virtuale..infatti quando metto lui come punta centrale non segno quasi mai , al contrario di quando gioco con Sheva... :D :D

Gregor
15-11-2005, 22:11
Cmq per quelli che si lamentavano della difficoltà in PES5 contro la cpu , la cosa strana è che troppo spesso la palla nei contrasti e rinvii ricade più vicino ai giocatori comandati dal computer , poi ho notato che a livello 4.. tra ad esempio affrontare la Juve e il Messina per dire..non ci passa questa grande differenza almeno per come sono organizzate le formazioni in difesa, poi l'arbitro a volte canna nelle decisioni nei rigori...a me ha dato un rigore a favore quando ero in area stavo facendo un passaggio centrale ad un compagno , l'avversario mi ha bloccato il passaggio in maniera si dura ma normale e l'arbitro mi ha dato il rigore... :eek: :mbe: quasi quasi ero incredulo

Io non noto queste cose...ma altre e se ne è già parlato.
Ad ogni modo, mi convingo sempre più che per far partite decenti contro la cpu (gioco a 5 stelle) bisogna salvaguardare la resistenza dei giocatori, quindi scattare il meno possibile (così facendo le giocate vengono ancora meglio).
Di contro c'è il fatto che se non "corri" quelli arrivano sempre prima sul pallone :(

Migliorei l'arbitro: che usi di più sti cartellini...la resistenza della cpu (non possono correre per 100 min sempre come forsennati)....6 stelle non necessariamente deve voler dire giocatori più veloci, ma magari più intelligenti anche tatticamente....al momento non mi viene in mente altro.....

(P.S.: non si può disabilitare il replay sul fuorigioco?)

Jaguar64bit
15-11-2005, 22:22
Io non noto queste cose...ma altre e se ne è già parlato.
Ad ogni modo, mi convingo sempre più che per far partite decenti contro la cpu (gioco a 5 stelle) bisogna salvaguardare la resistenza dei giocatori, quindi scattare il meno possibile (così facendo le giocate vengono ancora meglio).
Di contro c'è il fatto che se non "corri" quelli arrivano sempre prima sul pallone :(

Migliorei l'arbitro: che usi di più sti cartellini...la resistenza della cpu (non possono correre per 100 min sempre come forsennati)....6 stelle non necessariamente deve voler dire giocatori più veloci, ma magari più intelligenti anche tatticamente....al momento non mi viene in mente altro.....

(P.S.: non si può disabilitare il replay sul fuorigioco?)

In effetti è vero i giocatori avversari sembrano instancabili nella corsa :boh: che esista anche il doping nel virtuale ? :D oppure i programmatori giapponesi mentre programmavano il gioco si fumavano 200 canne alla volta.:mbe:

VIXXX
16-11-2005, 08:58
Chi acquista da pl@y, magari lo hanno già postato, non convertite in euro, lasciate in sterline e risparmierete 2 € sul cambio.
Ciao
Vix

nickdc
16-11-2005, 09:04
Chi acquista da pl@y, magari lo hanno già postato, non convertite in euro, lasciate in sterline e risparmierete 2 € sul cambio.
Ciao
Vix
se sapeva già ;)

VIXXX
16-11-2005, 09:05
Ok ottimo :D

Asy
16-11-2005, 10:15
scusate una domanda veloce veloce, ma esiste la neve e il meteo variabile come annunciato??

io ci gioco da un bel po ma di neve o altro niente!!!

grazie .........

downloader
16-11-2005, 10:23
scusate una domanda veloce veloce, ma esiste la neve e il meteo variabile come annunciato??

grazie .........

la neve c'è. Ma non variabile. Non in game insomma.

nickdc
16-11-2005, 10:23

grazie .........
si esiste la neve, seleziona stagione-->inverno e meteo--> neve...se non sbaglio dovrebbe essere così :wtf:

Foxlady
16-11-2005, 11:13
si esiste la neve, seleziona stagione-->inverno e meteo--> neve...se non sbaglio dovrebbe essere così :wtf:
non sbagli :D

alabama83
16-11-2005, 12:25
Si cmq rimane il bug nella master league non cambia mai!

athosbask
16-11-2005, 13:41
voi che telecamera usate?

!SengiR!86!
16-11-2005, 13:57

quella di default, non so qual'è...

pincopall
16-11-2005, 14:02

io quella da lontano...nn ricordo il nome preciso

damascato
16-11-2005, 14:05
ovviamante grangangolo col minimo "tilt". E' l'unico modo per giocarci. Per me con le telecamere + vicine è come giocare alla cieca.

aenima80
16-11-2005, 14:42
ma a quanto settate gli hz del monitor?
ho letto nella prima pagina che per i crt si consiglia dai 70hz in su. Ho letto in giro per la rete che bisognerebbe metterlo sui 60hz

zande88
16-11-2005, 14:53
Si cmq rimane il bug nella master league non cambia mai!
Ti riferisci al meteo che non cambia mai? Io nella master league ho visto sia sereno che pioggia fino ad ora, neve no certo ma quella è rara. Forse hai cannato le impostazioni :confused: :)

david-1
16-11-2005, 15:03
ma a quanto settate gli hz del monitor?
ho letto nella prima pagina che per i crt si consiglia dai 70hz in su. Ho letto in giro per la rete che bisognerebbe metterlo sui 60hz
60hz con v-sync attivo

Xjao^Gabry
16-11-2005, 15:11
la grandangolo mi pare si chiami.. x una massima visuale di gioco :p

io gioco a 75hz con vsync disattivo.. ma ho un vecchio monitor normalissimo ehhe

soundgardo
16-11-2005, 15:25
Ciao.
Sto impazzendo cercando di fare funzionare questo splendido gioco.

Ho cercato già in rete qualcuno che avesse il mio stesso problema ma non ho trovato soluzioni. Siete la mia ultima chance! :)

Premettendo che non formatterò mai per giocare, perchè in 5 anni con questo pc non ne ho mai avuto bisogno e di roba ce n'è passata veramente tanta, vi espongo il problema:

ho reinstallato il gioco già alcune volte, aggiornati driver video; attualmente ho i Catalyst 5.11.
La scheda video è un pò vecchiotta ma ancora è nei requisiti minimi: ati sapphire 8500 (lo so, è scarsa.. :doh: ).
Ho provato in tutti i modi: v-sync on / off, frequenza monitor tra 60 e 100 Hz, 1000 combinazioni con i settaggi video.
E se non fosse mai partito me ne sarei fatto una ragione; la cosa che mi manda in bestia è che ieri almeno un paio di volte (su 50 tentativi!) è andato e ho fatto 2 partite;oggi una sola volta, ma è partito.
Mi si blocca sempre su una schermata nera prima di quella di presentazione (Sfondo PES5, premere per continuare...).
Guardo il task manager appena sfuma in nero la schermata bianca in cui c'è scritto "adidas, the adidas logo....." e PES5.exe passa da "In esecuzione" a "Non risponde".
Per la cronaca: oggi quando è partito ero in modalità window @ 800 x 600 (desktop @ 1856 x 1392), dettagli medi, monitor a 60Hz, v-sync ON, e avevo appena deselezionato in D3D settings "Support DXT texture formats" (che era selezionato di default).
Dal menù del gioco l'ho messo in full screen @ 1024 x 768, dettagli medi. Sono uscito, l'ho fatto ripartire senza cambiare nulla e: :muro: ! Il solito problema!! :lamer:

Mi è balenata in mente una cosa: possibile un problema di driver audio?

:help:

Grazie.

P.S. (nel caso fossero info rilevanti: ho Win XP Pro, SP2..)

athosbask
16-11-2005, 15:33
ovviamante grangangolo col minimo "tilt". E' l'unico modo per giocarci. Per me con le telecamere + vicine è come giocare alla cieca.
scusa che cosa è il minimo "tilt"?
volevo sapere anche che cosa è il v-sync e come si imposta...grazie

Giulio TiTaNo
16-11-2005, 16:00
anche io ho problemi audio, sento spesso in ritardo il rumore del pallone quando si passa e quando si tira. Consigli?
Ho una scheda audio ac'97 integrata con gli ultimi driver.

Giulio TiTaNo
16-11-2005, 17:43
magari qualche anima buona mi puo dire qualche combinazione dei tasti riferita al joypad della play?

Per esempio il tiro bisogna premere solo quadrato e direzione? mi tira sempre male sia Totti o Castolo :D

alabama83
16-11-2005, 17:44
Ti riferisci al meteo che non cambia mai? Io nella master league ho visto sia sereno che pioggia fino ad ora, neve no certo ma quella è rara. Forse hai cannato le impostazioni :confused: :)
Eppure ho messo tempo casuale, ma ho sempre visto solo il sole! mai una pioggia o la neve! su un altro forum ho letto che è un bug del gioco, e c'erano tanti altri utenti che lo confermavano! te sei il primo che sento a cui funge il tempo casuale! hai fatto qualcosa di particolare?

Jaguar64bit
16-11-2005, 17:48
quella di default, non so qual'è...

Anche io quella di default , anche perchè è perfetta per me.

Gregor
16-11-2005, 18:09
Telecamera: grandangolo per una migliore visuale di gioco, con telecamera fissa!

In che senso non vedete la neve? Settando come Casuale?

Io settando come casuale ho trovato la pioggerellina ;)

Settando neve, nevica di brutto....chissà se può accadere un tempo misto, tipo sole 1° tempo e poi pioggia ;)

Gogeta ss4
16-11-2005, 18:12
per giocare online, clicco su IN RETE e poi lui mi chiede una password, ma che password devo mettere?

Non e che devo registrarmi da qualke parte?

soundgardo
16-11-2005, 18:18
per giocare online, clicco su IN RETE e poi lui mi chiede una password, ma che password devo mettere?

Sì, qui (http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/it/register.html)!!

:)

Gregor
16-11-2005, 18:20
Raga, mi dite chi c'è in porta nel Bayern Monaco?

soundgardo
16-11-2005, 18:35
Raga, mi dite chi c'è in porta nel Bayern Monaco?

QUI! (http://www.gazzetta.it/speciali/champions_league/2006/squadre/bayern_monaco.shtml)

Pippox
16-11-2005, 18:55

prima pagina no? :)

nickdc
16-11-2005, 20:13
Eppure ho messo tempo casuale, ma ho sempre visto solo il sole! mai una pioggia o la neve! su un altro forum ho letto che è un bug del gioco, e c'erano tanti altri utenti che lo confermavano! te sei il primo che sento a cui funge il tempo casuale! hai fatto qualcosa di particolare?
anche a me nella master league anche settando meteo casuale esce sempre il SOLE :confused:

Krusty
16-11-2005, 20:20
ummm... ma a voi piace pes5?

boh, sarà che sono mesi che gioco a we9 su ps2 ma non mi pare 'sto granchè...

nickdc
16-11-2005, 20:25
ma WE9 si trova per PC?

ZuKk0
16-11-2005, 20:26

a me piace e molto... divertente soprattutto online :sofico:
all'inizio era abbastanza (pure troppo) complicato .. ma ormai ci ho preso la mano almeno contro il pc 4 stelle.. è un bel gioco. WE non lo ho mai giocato quindi non posso dire differenze su pregi e difetti. ;)

Krusty
16-11-2005, 20:28
ma WE9 si trova per PC?

no, infatti ho detto ps2...

Kumalo
16-11-2005, 21:14

Single Player e' una ciofega assurda, praticamente decide il pc che risultato avere a fine partita, l' irrealismo piu' totale meno male che deve essere una simulazione! (Zin Liaho che corre dippiu' di Zambrotta :rolleyes: :rolleyes: )

Multiplayer, e' il piu' bel gioco del calcio che esista dato che il pc sembra non metterci lo zampino (Zin Liaho torna ad avere 68 in corsa e non corre piu' di Zambrotta)

Il problema e' se faranno uscire delle patch che sistemano queste enormi magagne che ci sono in single player!

Byez

soundgardo
17-11-2005, 11:52
Ciao.
Sto impazzendo cercando di fare funzionare questo splendido gioco.

Ho cercato già in rete qualcuno che avesse il mio stesso problema ma non ho trovato soluzioni. Siete la mia ultima chance! :)

Premettendo che non formatterò mai per giocare, perchè in 5 anni con questo pc non ne ho mai avuto bisogno e di roba ce n'è passata veramente tanta, vi espongo il problema:

ho reinstallato il gioco già alcune volte, aggiornati driver video; attualmente ho i Catalyst 5.11.
La scheda video è un pò vecchiotta ma ancora è nei requisiti minimi: ati sapphire 8500 (lo so, è scarsa.. :doh: ).
Ho provato in tutti i modi: v-sync on / off, frequenza monitor tra 60 e 100 Hz, 1000 combinazioni con i settaggi video.
E se non fosse mai partito me ne sarei fatto una ragione; la cosa che mi manda in bestia è che ieri almeno un paio di volte (su 50 tentativi!) è andato e ho fatto 2 partite;oggi una sola volta, ma è partito.
Mi si blocca sempre su una schermata nera prima di quella di presentazione (Sfondo PES5, premere per continuare...).
Guardo il task manager appena sfuma in nero la schermata bianca in cui c'è scritto "adidas, the adidas logo....." e PES5.exe passa da "In esecuzione" a "Non risponde".
Per la cronaca: oggi quando è partito ero in modalità window @ 800 x 600 (desktop @ 1856 x 1392), dettagli medi, monitor a 60Hz, v-sync ON, e avevo appena deselezionato in D3D settings "Support DXT texture formats" (che era selezionato di default).
Dal menù del gioco l'ho messo in full screen @ 1024 x 768, dettagli medi. Sono uscito, l'ho fatto ripartire senza cambiare nulla e: :muro: ! Il solito problema!! :lamer:

Mi è balenata in mente una cosa: possibile un problema di driver audio?

:help:

Grazie.

P.S. (nel caso fossero info rilevanti: ho Win XP Pro, SP2..)

Mi rispondo da solo :) perchè ho risolto il problema e magari potrò aiutare qualcun'altro..
Ho scoperto che era un problema di riconoscimento dei JoyPad che faceva bloccare l'applicazione!
Appena caricato il file opzioni, premo un tasto qualunque di uno dei JoyPad, (a volte si sente lo stesso suono di quando si preme un tasto all'interno del menù, altre volte no.. :confused: ) poi arrivano le 2 schermate bianche con loghi e scritte e, successivamente, quella in cui c'è scritto "Premi un tasto qualsiasi". Il gioco ora funziona sempre!!!
Non dipendva da v-sync, frequenza del monitor, dettagli, risoluzione, window o full screen, driver video, audio... :doh: Niente di tutto ciò!
Un problema stupido che mi ha fatto diventare scemo!!! :muro:
Ora è sufficente premere i tasti di un JoyPad all'avvio e tutto funziona correttamente.. ;)

ciao

aldodieci
17-11-2005, 11:59
Mi rispondo da solo :) perchè ho risolto il problema e magari potrò aiutare qualcun'altro..
Ho scoperto che era un problema di riconoscimento dei JoyPad che faceva bloccare l'applicazione!
Appena caricato il file opzioni, premo un tasto qualunque di uno dei JoyPad, (a volte si sente lo stesso suono di quando si preme un tasto all'interno del menù, altre volte no.. :confused: ) poi arrivano le 2 schermate bianche con loghi e scritte e, successivamente, quella in cui c'è scritto "Premi un tasto qualsiasi". Il gioco ora funziona sempre!!!
Non dipendva da v-sync, frequenza del monitor, dettagli, risoluzione, window o full screen, driver video, audio... :doh: Niente di tutto ciò!
Un problema stupido che mi ha fatto diventare scemo!!! :muro:
Ora è sufficente premere i tasti di un JoyPad all'avvio e tutto funziona correttamente.. ;)

ciao

bravo :) c'è pure chi posta, poi risolve e non dice niente, non li sopporto, o meglio sono loro che si perdono la sostanza dei forum...

Kal-El
17-11-2005, 12:42
Single Player e' una ciofega assurda, praticamente decide il pc che risultato avere a fine partita, l' irrealismo piu' totale meno male che deve essere una simulazione! (Zin Liaho che corre dippiu' di Zambrotta :rolleyes: :rolleyes: )

Senza offesa e rispetto il tuo parere ma in tutta sincerità stai dicendo fesserie. Ok ci saranno pure situazioni "predefinite", ma nel totale non è affatto vero che tutte le partite le decide il pc.

Pippox
17-11-2005, 12:45
Ciao a tutti!
Volevo dirvi che è online il mio sito dedicato al gioco online!!
ovviamente è in costruzione(e presto diventerà un dominio di primo livello)
Ma gia il forum è attivo!!
Per ora i giochi "supportati" sono cod2 e pro evolution 5
Con guide su come giocare on line, tutte le mosse possibili e immaginabili di pes5;Iscrivetevi numerosi, che vogliamo organizzare il primo torneo
(sperando in seguito di fare tornei a premi!!)
Vi aspetto :)

Lo Trovate QUI (http://anyinsane.altervista.org/)

Foxlady
17-11-2005, 12:51
Senza offesa e rispetto il tuo parere ma in tutta sincerità stai dicendo fesserie. Ok ci saranno pure situazioni "predefinite", ma nel totale non è affatto vero che tutte le partite le decide il pc.
completamente d'accordo ;)

dani&l
17-11-2005, 13:41
...

Byez

Ciofeca il single ?
Ammetto che non ho ancora giocato in multi , ma ho fatto sfide 1 vs 1 sullo stesso pc, e ovviamente sono il primo a dire che sfide cosi rendono il massimo con il gioco. Di contro mi stò facendo in single player la mia tradizionale Master League ( con tanto di mio giocatore creato nella mia squadra del cuore), ed è sicuramente l'unico gioco di calcio dove ha un senso andare avanti in single player. Poi i gusti son gusti...

Prova ad abbasssare il livello del gioco se con zambrotta e zebre varie non batti una squadra di cinesi... :asd:

pincopall
17-11-2005, 13:55
io in single nel campionato nn noto tutte ste cose che dite voi...gioco a 5 stelle...ho fatto 32 partite e ne ho perse 2 e pareggiate 1...quindi :)

alabama83
17-11-2005, 14:00
Io sto giocando a tre stelle e ho le mie difficoltà :muro: , però è anche il primo pes a cui gioco eh :D

ooooooooooooooo
17-11-2005, 14:01
ma sono uscite nuove patch?
in prima pagina vedo aggiornamenti a maglie e stadi...

Pippox
17-11-2005, 14:07
ma sono uscite nuove patch?
in prima pagina vedo aggiornamenti a maglie e stadi...
ancora< no!

ooooooooooooooo
17-11-2005, 14:17
ancora< no!
e allora che cosa è quell'aggiornamento a tutte le maglie BY sobraghe di 60mb?

feo84
17-11-2005, 15:24
Single Player e' una ciofega assurda, praticamente decide il pc che risultato avere a fine partita, l' irrealismo piu' totale meno male che deve essere una simulazione!

Non condivido assolutamente.
E' veramente una figata! :D

nickdc
17-11-2005, 15:51
e allora che cosa è quell'aggiornamento a tutte le maglie BY sobraghe di 60mb?
è un aggiornamento per le maglie...aggiorna e aggiunge anche molte maglie nel gioco...però se non sbaglio presenta qualche bug...vale cmq la pena installarla! ;)

se volete posso postare qualcosa di sfizioso...tipo scarpini nuovi e un kit di 222 palloni per PES5 :asd:

BigBug
17-11-2005, 16:40

Multiplayer, e' il piu' bel gioco del calcio che esista dato che il pc sembra non metterci lo zampino (Zin Liaho torna ad avere 68 in corsa e non corre piu' di Zambrotta)

Il problema e' se faranno uscire delle patch che sistemano queste enormi magagne che ci sono in single player!
Byez
condivido pienamente quello che dici, il Single Player è veramente brutto, dall'arbitraggio agli avversari(pc), che non riesci mai a saltarli con una finta, nemmeno a 3 stelle.

qualche tempo fa avevo trovato in rete una demo di pes5 con le scritte in cinese (o roba simile), a 5 stelle sembrava una partita vera, impressionante, bellissssimo, nessun problema del tipo, stam che supera martins in velocità
...

Giulio TiTaNo
17-11-2005, 16:45
io in single nel campionato nn noto tutte ste cose che dite voi...gioco a 5 stelle...ho fatto 32 partite e ne ho perse 2 e pareggiate 1...quindi :)
Io diciamo che su dieci partite 8 le pareggio 0 a 0 e un paio le vinco si con un goal di scarto. Rulla il signle player :rolleyes:

BigBug
17-11-2005, 17:07
comè possibile che mi sono trovato contro il real anche maradona????

tutti i vecchi giocatori si possono comprare... :eek:

esiste un modo per eliminarli definitivamente?

alabama83
17-11-2005, 17:11
è un aggiornamento per le maglie...aggiorna e aggiunge anche molte maglie nel gioco...però se non sbaglio presenta qualche bug...vale cmq la pena installarla! ;)

se volete posso postare qualcosa di sfizioso...tipo scarpini nuovi e un kit di 222 palloni per PES5 :asd:

Posta posta ;)
ma i bug quali sarebbero della patch per le maglie?

david-1
17-11-2005, 17:37

Byez
Non sono d'accordo quando dici che il pc decide le partite... non è sempre vero, solo alcune volte.

Per il resto purtroppo concordo con te.

Mi da troppa noia vedere che sono in anticipo sulla palla ed il mio omino inizia a rallentare da solo per permettere all'avversario di arrivare prima di me :rolleyes:
Oppure fare 5-6, ripeto: 5-6 tackle muso a muso e vedere la palla rimbalzare precisa precisa SEMPRE sui piedi dell'avversario.... ma cavolo!

Un altro problema d'imparzialità lo ho giocando IO con il player 1 avendo una ottima squadra (Italia, Inghilterra) e giocando contro ad un amico con il player 2 avendo il BRASILE.
Paura!!!!!! I contrasti sono pilotati a favore del Brasile-player 2 per il 90% delle sfide :mc:

alabama83
17-11-2005, 17:44
Mi da troppa noia vedere che sono in anticipo sulla palla ed il mio omino inizia a rallentare da solo per permettere all'avversario di arrivare prima di me :rolleyes:

è troppo vero cavolo! questa è una cosa che ho notato pure io :mad:

david-1
17-11-2005, 17:49
è troppo vero cavolo! questa è una cosa che ho notato pure io :mad:
A volte faccio ALT+F4 da tanto nervoso che mi viene.... :mad:

ooooooooooooooo
17-11-2005, 17:53
quoto...quali sarebbero questi bug sulla patch x le maglie?

apparte che il link x scaricarla va lentissimo...

nickdc
17-11-2005, 19:12
quoto...quali sarebbero questi bug sulla patch x le maglie?

apparte che il link x scaricarla va lentissimo...
vabbe non li chiamerei proprio bug, alcune maglie di qualche squadra hanno dei difetti a livello grafico, tipo lo sponsor che si sovrappone con un'altra scritta o roba simile, cmq l'autore della patch sta già lavorando per correggere ste cose...

PS più tardi posto qualche pack per aggiungere scarpini nuovi ecc...

Kumalo
17-11-2005, 19:14
Meno male che non sono scemo, io lo sto giocando da piu' di un mese prima su PS2 e poi l'ho comprato anche su PC sperando che fosse in qualch modo diverso e piu' simile alla realta.

a parte le varie dicerie che i contrasti di testa non ne vinci uno manco se in attacco c'hai Golia e Pollifemo, che i rimbalzi guarda caso vanno tutti sui piedi degli avversari, che se provi a intercettare un passaggio che il pc non ha previsto o ti passa attraverso o il giocatore rallenta all'inverosimile e permette il recupero dell'avversario, vogliamo mettere che tu hai martins che ha 99 accellerazione e 99 velocita' giochi contro il Tonga e il terzino destro quarantenne dopo che tu l'hai driblato ti corre dietro, ti affianca e ti fa anche il Tackle in 10metri :eek: :eek: che ogni volta che riparti o provi a fare un doppio dribling per creare superiorita' ti sdraiano e non esce manco un cartellino giallo (posto screen con 52 falli subiti e manco un cartellino e me li fanno sempre egli stessi 3 centrocampisti) e il tempo che il giocatore si rialza e batte il fallo tutti gli avversari sono rientrati, di cose ridicole te ne posso dire a migliaia alla fine una cosa buona c'e' (la tiro fuori per consolarmi dopo i 90€ spesi tra PC e PS2) in multiplayer decade tutto, le partite sono equilibrate e belle, se Martins si invola si invola veramente, se Nesta entra in scivolata lo fa deciso e non rimpallando il pallone sui piedi di un avversario...

Quindi giocate in multiplayer ch e' meglio :)

Byez

-Ivan-
17-11-2005, 19:25
Perchè consigliano tutti di giocare con vsync attivo e frequenza a 60 hertz?
Io gioco con vsync attivo e frequenza 75hz con monitor lcd, abbassando la frequenza non si dovrebbe vedere come se fosse un pelo più sfumato?

Sawato Onizuka
17-11-2005, 19:40
esiste un modo per eliminarli definitivamente?

in winning eleven 8 final evolution si poteva togliere i giocatori classici dalla master league :muro: alla konami fumano & bevono :rolleyes: :cry:

alabama83
17-11-2005, 19:48
Meno male che non sono scemo, io lo sto giocando da piu' di un mese prima su PS2 e poi l'ho comprato anche su PC sperando che fosse in qualch modo diverso e piu' simile alla realta.

a parte le varie dicerie che i contrasti di testa non ne vinci uno manco se in attacco c'hai Golia e Pollifemo, che i rimbalzi guarda caso vanno tutti sui piedi degli avversari, che se provi a intercettare un passaggio che il pc non ha previsto o ti passa attraverso o il giocatore rallenta all'inverosimile e permette il recupero dell'avversario, vogliamo mettere che tu hai martins che ha 99 accellerazione e 99 velocita' giochi contro il Tonga e il terzino destro quarantenne dopo che tu l'hai driblato ti corre dietro, ti affianca e ti fa anche il Tackle in 10metri :eek: :eek: che ogni volta che riparti o provi a fare un doppio dribling per creare superiorita' ti sdraiano e non esce manco un cartellino giallo (posto screen con 52 falli subiti e manco un cartellino e me li fanno sempre egli stessi 3 centrocampisti) e il tempo che il giocatore si rialza e batte il fallo tutti gli avversari sono rientrati, di cose ridicole te ne posso dire a migliaia alla fine una cosa buona c'e' (la tiro fuori per consolarmi dopo i 90€ spesi tra PC e PS2) in multiplayer decade tutto, le partite sono equilibrate e belle, se Martins si invola si invola veramente, se Nesta entra in scivolata lo fa deciso e non rimpallando il pallone sui piedi di un avversario...

Byez

Straquotissimo!!!
spiace dirlo ma le cose stanno proprio così!

gianr9
17-11-2005, 21:01
io ho notato che se non attivo il v sync si vedono sullo schermo tipo delle onde,che schifo,se invece attivo il v sync non si vedono piu' pero' noto anche un leggero calo della fluidita',ma insomma col sistema che ho e' inammissibile non credete,voi come vi trovate?
:stordita:

aenima80
17-11-2005, 21:14
io ho notato che se non attivo il v sync si vedono sullo schermo tipo delle onde,che schifo,se invece attivo il v sync non si vedono piu' pero' noto anche un leggero calo della fluidita',ma insomma col sistema che ho e' inammissibile non credete,voi come vi trovate?
stessa cosa anche a me.
cmq ho trovato nel forum (nella sezione schede video) una possibile soluzione attivando il triple buffer. purtroppo non riesco ad attivarlo

Foxlady
17-11-2005, 21:47
hai settato il monitor a 60 HZ?

nickdc
17-11-2005, 21:52

Byez

quoto!
anche se ci sarebbe molto altro da aggiungere...

athosbask
17-11-2005, 21:55
ma da dove si attiva sto v sync?io non lo trovo...ho una geforce fx5200 con gli ultimi driver

nickdc
17-11-2005, 21:58
ma da dove si attiva sto v sync?io non lo trovo...ho una geforce fx5200 con gli ultimi driver
click sul desktop col tasto destro-->proprietà-->avanzate-->vai nella scheda della vga-->impostazioni prestazione e qualità-->sincronizzazione verticale-->selezionare abilita!
;)

athosbask
17-11-2005, 22:08
grazie mille nickdc

nickdc
17-11-2005, 22:09
Come promesso, ecco qualche piccolo aggiornamento:

kitpack 222 palloni :eek: (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=4256)

kit scarpini 1 (http://www.fifaonline.it/forum/allegato.php?attachid=18832)
kit scarpini 2 (http://www.fifaonline.it/forum/allegato.php?attachid=18921)
kit scarpini 3 (http://www.fifaonline.it/forum/allegato.php?attachid=19043)
kit scarpini 4 (http://www.fifaonline.it/forum/allegato.php?attachid=19051)
Se i link agli scarpini danno problemi, per scaricarli cliccare col tasto destro sull'immagine che non viene caricata e fare "salva immagine"

:cool:

nickdc
17-11-2005, 22:10
grazie mille nickdc
di niente...figurati ;)

BigBug
17-11-2005, 22:17
in winning eleven 8 final evolution si poteva togliere i giocatori classici dalla master league :muro: alla konami fumano & bevono :rolleyes: :cry:
:D sembra di si...!

----
adesso mi prendo Pelè :eek: :D

BigBug
17-11-2005, 22:50
Come promesso, ecco qualche piccolo aggiornamento:

kitpack 222 palloni :eek: (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=4256)

:cool:
bella... grazie...

nickdc
17-11-2005, 23:12
bella... grazie...
di niente ;)

berga70
18-11-2005, 07:11
Ho un piccolo problema, non ho le condizioni meteo durante i tornei, sempre il sole, è normale?
C'è qualche opzione da attivare.
Grazie.

ezio
18-11-2005, 07:37
Ho un piccolo problema, non ho le condizioni meteo durante i tornei, sempre il sole, è normale?
C'è qualche opzione da attivare.
Grazie.
è normale :cry:

Foxlady
18-11-2005, 09:03
Ragazzi vi annuncio che io e Pippox stiamo organizzando un torneo a PES5, per il puro scopo di divertirci.

VI invitiamo pertanto a iscrivervi numerosi, trovate il link in firma ;)

downloader
18-11-2005, 09:49
Ragazzi vi annuncio che io e Pippox stiamo organizzando un torneo a PES5, per il puro scopo di divertirci.

VI invitiamo pertanto a iscrivervi numerosi, trovate il link in firma ;)

come ho gia chiesto sapete quando comincia il torneo? quanto dura? :)

VIXXX
18-11-2005, 10:26
Appena mi arriva il gioco partecipo e vi sbriciolo tutti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Pippox
18-11-2005, 11:47
come ho gia chiesto sapete quando comincia il torneo? quanto dura? :)
La data è da stabilire.. la durata max 1 settimana (sono solo 4 turni!)

-Ivan-
18-11-2005, 12:47
Scusate ho scaricato il file kitserver_sobraghe_pes5pc.rar, ho fatto il primo passo per l'installazione elencata nel manuale ma poi non capisco cosa devo fare, ho qualche problema con l'inglese...qualcuno che la usa mi può dare una mano?

zande88
18-11-2005, 12:51
Ora m fai venire dei dubbi... bah io so di aver fatto qualche rara partita con la pioggia, ma kissà magari era una partita così x conto suo e non il campionato.
...x togliermi i dubbi vado a giocare và :D :stordita:

Gregor
18-11-2005, 14:14
QUI! (http://www.gazzetta.it/speciali/champions_league/2006/squadre/bayern_monaco.shtml)

Tnx, lo so che è Oliver KAHN...ma l'ho chiesto perchè io ho un altro nome....sarà la mia versione di PES5 forse....;) così come non ho lo stadio "incrimato" di cui si parlava tempo fa.

Per quanto riguarda le ultime cose che sono state dette, io non vedo rimpalli strani, risultati "pilotati" dalla cpu....però concordo che in single player a volte finisco per innervosirmi più che divertirmi.

Magari giocando a 3 stelle con squadre ti alto livello sarà pure divertente, ma giocate a 5 stelle con sqaudre di medio/basso livello e vi accorgerete che accadono cose che di reale hanno ben poco..altro che il cinese più veloce di Zambrotta...dei veri cyborg :)

Sono ad un passo dal comprare le 6 stelle e poi son curioso di provare un big match prendendo una piccola....

Non gioco online, ma credo che il divertimento sia garantito, confermate vero? :)

Foxlady
18-11-2005, 14:15
Tnx, lo so che è Oliver KAHN...ma l'ho chiesto perchè io ho un altro nome....sarà la mia versione di PES5 forse....;) così come non ho lo stadio "incrimato" di cui si parlava tempo fà.

Per quanto riguarda le ultime cose che sono state dette, io non vedo rimpalli strani, risultati "pilotati" dalla cpu....però concordo che in single player a volte finisco per innervosirmi più che divertirmi.

Magari giocando a 3 stelle con squadre ti alto livello sarà pure divertente, ma giocate a 5 stelle con sqaudre di medio/basso livello e vi accorgerete che accadono cose che di reale hanno ben poco..altro che il cinese più veloce di Zambrotta...dei veri cyborg :)

Sono ad un passo dal comprare le 6 stelle e poi son curioso di provare un big match prendendo una piccola....

Non gioco online, ma credo che il divertimento sia garantito, confermate vero? :)

certo che confermiamo, non sai che ti perdi... :D

Gregor
18-11-2005, 14:17
certo che confermiamo, non sai che ti perdi... :D

Ehehehe lo immagino. :)

Foxlady
18-11-2005, 14:25
KIT SERVER:

http://www.fifasoccer.info/2005/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=40

thecicciopasticcio
18-11-2005, 15:07
Ragazzi per giocare in lan cosa bisogna fare?
Ho letto che devi per forza "autenticarti" online ... ma se uno non ha internet?

Foxlady
18-11-2005, 15:16
Ragazzi per giocare in lan cosa bisogna fare?
Ho letto che devi per forza "autenticarti" online ... ma se uno non ha internet?
mi pare non si possa giocare in lan...

correggetemi se sbaglio....

thecicciopasticcio
18-11-2005, 15:33
Sarebbe terribile ... speriamo esca una patch

nickdc
18-11-2005, 17:32
KIT SERVER:

http://www.fifasoccer.info/2005/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=40
fox ma questo non è quello che avevo già postato io e che è anche in prima pagina ?!?!?

Radagast82
18-11-2005, 18:01
never ending storyyyyyyyyyyyyyyyyyyy lalalalalalla....
non mi è arrivato e ho fatto richiesta per un invio ulteriore... riuscirà il nostro eroe a giocare a pes5???? :muro:

Foxlady
18-11-2005, 18:58
fox ma questo non è quello che avevo già postato io e che è anche in prima pagina ?!?!?
sinceramente non te lo sò dire... ;)

Barbaro84
18-11-2005, 20:12
:D sembra di si...!

----
adesso mi prendo Pelè :eek: :D

Ma come fai, io nn lo riesco a trovare nella Master League...(lo vojo pur'io Pele[Palm?]!!! :cry: :cry:)

Vabbè che i nomi son distorti, ma nella master nn riesco a trovare nè i giocatori delle squadre classic (eppure nelle exhibition le posso prende), nè quelli creati da me, devo sbloccare qualcos'altro?? :mc: :mc:
Si sa mica la data di uscita di qualche superpatch?
Un'ultima cosa:VOGLIO LA PATCH PER GIOCARE IN LAN!!!!!!!!!!!

Symbolic
18-11-2005, 20:32
scusate .. una domanda veloce: per caso ce gia qualke super patch per correggere i nomi, volti ecc ecc .. thx :)

nickdc
18-11-2005, 20:34
Ma come fai, io nn lo riesco a trovare nella Master League...(lo vojo pur'io Pele[Palm?]!!! :cry: :cry:)

Vabbè che i nomi son distorti, ma nella master nn riesco a trovare nè i giocatori delle squadre classic (eppure nelle exhibition le posso prende), nè quelli creati da me, devo sbloccare qualcos'altro?? :mc: :mc:
Si sa mica la data di uscita di qualche superpatch?
Un'ultima cosa:VOGLIO LA PATCH PER GIOCARE IN LAN!!!!!!!!!!!
i giocatori "vecchi" devono essere comprati prima nel pes shop prima di poter essere usati ;)

nickdc
18-11-2005, 20:34
sinceramente non te lo sò dire... ;)
si è quella ;)

Foxlady
18-11-2005, 21:11
si è quella ;)
allora chiedo umilmente scusa ;)

Wilde
18-11-2005, 21:56

Byez

Sono daccordo, non mi sembra tutto questo gran gioco che dicono. Oramai si è questione di brand, konami è il mito e deve esserlo per forza ! Ma se andiamo ad analizzare il gioco, si vede che è lento, la manovra è macchinosa...rispetto a fifa, secondo me ha solo la soddisfazione di fare gol in un modo sempre diverso. Con fifa se crossi bene al 90% fai gol....e quando nn fai gol direttamente lo fai di ribattuta. La maggior dei gol gli ho fatti cosi. Con pes5 non c'è un modo "automatico" per fare gol...ma è troppo macchinoso, lento...pur essendo programmato bene (nel 3 e nel 4 ogni tanto c'erano dei cali di frame e dava parecchi bug...nel 5 no).

Mi ha deluso nel single...

alabama83
19-11-2005, 00:25
Raga perchè prima di uscire dal gioco magari ho 1700 punti pes, e quando lo lancio di nuovo magari ne ho 1500? capita anche a voi!?

Mitchan
19-11-2005, 02:02
Raga perchè prima di uscire dal gioco magari ho 1700 punti pes, e quando lo lancio di nuovo magari ne ho 1500? capita anche a voi!?

perchè se perdi le partite perdi anche punti :p

Mitchan
19-11-2005, 02:03
mi dite come cavolo faccio a modificare il mio account? non so.. inserire la squadra preferita... visualizzare i friends...etc etc?

Foxlady
19-11-2005, 09:20
Sono daccordo, non mi sembra tutto questo gran gioco che dicono. Oramai si è questione di brand, konami è il mito e deve esserlo per forza ! Ma se andiamo ad analizzare il gioco, si vede che è lento, la manovra è macchinosa...rispetto a fifa, secondo me ha solo la soddisfazione di fare gol in un modo sempre diverso. Con fifa se crossi bene al 90% fai gol....e quando nn fai gol direttamente lo fai di ribattuta. La maggior dei gol gli ho fatti cosi. Con pes5 non c'è un modo "automatico" per fare gol...ma è troppo macchinoso, lento...pur essendo programmato bene (nel 3 e nel 4 ogni tanto c'erano dei cali di frame e dava parecchi bug...nel 5 no).

Mi ha deluso nel single...

Purtroppo non sono d'accordo con quello che dici, nella maniera più totale.

Ti spiego il perchè: la macchinosità che per te e per altri è un difetto, è dai più riconosciuta la caratteristica principale che aumenta la realisticità di pes e che lo avvicina ad una vera simulazione.
Pertanto, secondo me, non è Pes5 ad essere lento e macchinoso, bensì pes4 era troppo veloce e irrealistico: basti pensare che un utente allenato poteva con un solo giocatore scartare mezza difesa e segnare.
Tutto questo col 5 è impossibile, o altamente improbabile...
Inoltre tale "macchinosità" consente di impostare in modo ragionato una azione; il gioco a centrocampo (dove secondo me si decide una partita) è di vitale importanza... (come nella realtà).

A mio parere è gestito bene l'affaticamento dei giocatori (non si può pensare che in una partita un giocatore corri 90 minuti come un forsennato); di conseguenza, se si vuole vincere, occorre gestire oculatamente questo aspetto e provvedere agli opportuni cambi, indispensabili.
Altro aspetto positivo che mi ha colpito, e che anche tu hai giustamente sottolineato, è la varietà di modi in cui si può seganre: finora lo ho fatto in tante maniere diverse.

Aspett principalii da migliorare nel single player sono i rimpalli (che a volte sembrano avvantaggiare il pc), la velocità dei giocatori (nel senso che è molto difficle scartare e andarsene in velocità all'avversario) e forse la direzione dell'arbitro, che dovrebbe usare più i cartellini e spezzaettare meno il gioco... anche se c'è da dire che una volta che si è capito come intervenire sull'avversario per bloccarlo, si commettono molte meno infrazioni.

PES5 è un vero capolavoro!!! :D

Foxlady
19-11-2005, 09:22
ad essere sincero non ci ho maim fatto caso... ;)

Foxlady
19-11-2005, 09:23
mi dite come cavolo faccio a modificare il mio account? non so.. inserire la squadra preferita... visualizzare i friends...etc etc?
basta che premi una volta loggato il tasto START ;)

nickdc
19-11-2005, 09:44
A mio parere è gestito bene l'affaticamento dei giocatori (non si può pensare che in una partita un giocatore corri 90 minuti come un forsennato); di conseguenza, se si vuole vincere, occorre gestire oculatamente questo aspetto e provvedere agli opportuni cambi, indispensabili.

si, è gestito bene l'affaticamento dei propri giocatori, ma quelli del computer corrono come forsennati per tutti i 90 minuti! :O

Foxlady
19-11-2005, 09:45
si, è gestito bene l'affaticamento dei propri giocatori, ma quelli del computer corrono come forsennati per tutti i 90 minuti! :O
per il resto sei d'accordo? :D

nickdc
19-11-2005, 09:46
per il resto sei d'accordo? :D
si per il resto diciamo di si...

bananarama
19-11-2005, 11:45
ma s'e' trovato qualcosa per il multi abusivo?

Foxlady
19-11-2005, 11:46
ma s'e' trovato qualcosa per il multi abusivo?
non penso... ;)

fabiom85
19-11-2005, 13:00
non penso... ;)
:cry: :cry:

Giulio TiTaNo
19-11-2005, 13:15
Il single player di questo gioco è praticamente ingiocabile. Forse forse con 4 stelline ci si puo anche divertire un po ma con 5 e 6 e tutto tranne che una partita di pallone.
Che dire, più snervante che altro. pessimo

Meno male che non ho speso neanche un euro per questa conversione su pc.
Meglio Fifa a questo punto e lo dice uno che ha sempre preferito i vari winning e pes.

Foxlady
19-11-2005, 13:30
Il single player di questo gioco è praticamente ingiocabile. Forse forse con 4 stelline ci si puo anche divertire un po ma con 5 e 6 e tutto tranne che una partita di pallone.
Che dire, più snervante che altro. pessimo

Meno male che non ho speso neanche un euro per questa conversione su pc.
Meglio Fifa a questo punto e lo dice uno che ha sempre preferito i vari winning e pes.
perchè è ingiocabile?

io invece mi diverto molto a cinque stelle.

Stò facendo un campionato con la Fiorentina e sono dopo sei giornate al terzo posto in classifica. ;)

Wilde
19-11-2005, 14:22

Ti spiego il perchè: la macchinosità che per te e per altri è un difetto, è dai più riconosciuta la caratteristica principale che aumenta la realisticità di pes e che lo avvicina ad una vera simulazione.
Pertanto, secondo me, non è Pes5 ad essere lento e macchinoso, bensì pes4 era troppo veloce e irrealistico: basti pensare che un utente allenato poteva con un solo giocatore scartare mezza difesa e segnare.
Inoltre tale "macchinosità" consente di impostare in modo ragionato una azione; il gioco a centrocampo (dove secondo me si decide una partita) è di vitale importanza... (come nella realtà).

Altro aspetto positivo che mi ha colpito, e che anche tu hai giustamente sottolineato, è la varietà di modi in cui si può seganre: finora lo ho fatto in tante maniere diverse.

Aspett principalii da migliorare nel single player sono i rimpalli (che a volte sembrano avvantaggiare il pc), la velocità dei giocatori (nel senso che è molto difficle scartare e andarsene in velocità all'avversario) e forse la direzione dell'arbitro, che dovrebbe usare più i cartellini e spezzaettare meno il gioco... anche se c'è da dire che una volta che si è capito come intervenire sull'avversario per bloccarlo, si commettono molte meno infrazioni.

Secondo me invece, è impossibile traspostare una VERA partita di calcio virtualmente, e quindi occorre trovare una giusta misura tra realismo e giocabilità. Ha perso in giocabilità e ha guadagnato in realismo; ma è un realismo vacuo, fittizio.

Io preferivo pes4.

Però quando fai gol con pes5 c'è piu soddisfazione :D

In 12 partite di campionato, ho la miglior difesa e il peggior attacco. Posizione di classifica medio-alta (7-10 posto). E' difficile subire gol, il computer a volte sbaglia dei gol facili...ma è altrettanto difficile andare alla conclusione. In fifa 2006 c'era un modo automatico per fare gol, cross e colpo di testa. La giocabilità viene minata dopo un campionato...nn hai piu stimolo. Mentre in pes riconosco che cè piu variabilità, però ci sono dei bug pesanti...secondo me non è stato un passo in avanti, ma un passo indietro.

E poi, una piccola considerazione da amante delle statistiche: i voti che da il computer sono abbastanza giusti, anche se a volte smarona un po...ma perche nn aggiungere un database con la media voti? Hanno fatto le cose a mezzo....

Foxlady
19-11-2005, 14:26
Secondo me invece, è impossibile traspostare una VERA partita di calcio virtualmente, e quindi occorre trovare una giusta misura tra realismo e giocabilità. Ha perso in giocabilità e ha guadagnato in realismo; ma è un realismo vacuo, fittizio.

Io preferivo pes4.

Però quando fai gol con pes5 c'è piu soddisfazione :D

In 12 partite di campionato, ho la miglior difesa e il peggior attacco. Posizione di classifica medio-alta (7-10 posto). E' difficile subire gol, il computer a volte sbaglia dei gol facili...ma è altrettanto difficile andare alla conclusione. In fifa 2006 c'era un modo automatico per fare gol, cross e colpo di testa. La giocabilità viene minata dopo un campionato...nn hai piu stimolo. Mentre in pes riconosco che cè piu variabilità, perche ci sono dei bug pesanti...secondo me non è stato un passo in avanti, ma un passo indietro.

E poi, una piccola considerazione da amante delle statistiche: i voti che da il computer sono abbastanza giusti, anche se a volte smarona un po...ma perche nn aggiungere un database con la media voti? Hanno fatto le cose a mezzo....

già il fatto che in pes4 basta fare sempre la stessa cosa per segnare non lo rende affatto migliore e più divertente rispetto a pes5, dove per arrivare al gol devi costruire un'azione ragionata.

In pes4 bastava un terzino veloce, dargli la palla, crossare con due tocchi e segnare.... a me non divertiva...

non ho capito quanfo dici che in pes c'è più variabilità perchè ci sono dei bug pesanti... :confused: sarebbero?

Wilde
19-11-2005, 14:29
già il fatto che in pes4 basta fare sempre la stessa cosa per segnare non lo rende affatto migliore e più divertente rispetto a pes5, dove per arrivare al gol devi costruire un'azione ragionata.

In pes4 bastava un terzino veloce, dargli la palla, crossare con due tocchi e segnare.... a me non divertiva...

non ho capito quanfo dici che in pes c'è più variabilità perchè ci sono dei bug pesanti... :confused: sarebbero?
ho modificato avevo sbagliato a scrivere

JOILNUVEN
19-11-2005, 14:29
mi iscrivo anch'io... :)
dopo anni di fifa xxxx (dal 1997!!!)....finalmente trovo pes per pc...ho giocato al 4 per un paio di mesi...bellissimo....ora ho preso il pes5...straordinariamente reale :eek: ....fantastico (tranne i commenti in italiano!!!...personalmente metto la cronaca in spagnolo :) ...è strafiga!)

Barbaro84
19-11-2005, 14:31
i giocatori "vecchi" devono essere comprati prima nel pes shop prima di poter essere usati ;)

Ho comprato le squadre classic, e anche un paio di giocatori vecchi, eppure non li trovo nella master, forse rinascono a fine stagione?? :confused:

Wilde
19-11-2005, 14:33

Anche io ho preso la fiorentina, ma ho fatto del casino con la funzione modifica squadra e registra...nn trovo piu fiore, a chi l ho venduto! Ho messo ronaldinho allora, ma nn mi ha fatto fare il salto di qualità...

In panca ci sono dei "tumori" che sono gia andati via, come carrus, palmieri, luis helguera (che in campionato ha segnato stranamente un bel gol :D )

Foxlady
19-11-2005, 14:34
ho modificato avevo sbagliato a scrivere
allora spiegami perchè è un passo indietro rispetto al quattro ;)

Wilde
19-11-2005, 14:36
mi iscrivo anch'io... :)
dopo anni di fifa xxxx (dal 1997!!!)....finalmente trovo pes per pc...ho giocato al 4 per un paio di mesi...bellissimo....ora ho preso il pes5...straordinariamente reale :eek: ....fantastico (tranne i commenti in italiano!!!...personalmente metto la cronaca in spagnolo :) ...è strafiga!)
La telecronaca è oscena (peggiore della gia mediocre telecronaca di fifa). Quando dice: la squadra che attacca verso sinistra è (pausa) italia, la squadra che attacca verso destra è (pausa) italia...

Quella in inglese è molto simile come commenti, quella spagnola nn l ho provata

simonzo
19-11-2005, 14:46

Cioè in poche parole è diventato noioso come nella realtà :D
Io mi tengo stretto il 4...
Io gioco per rilassarmi non per snervarmi...

Foxlady
19-11-2005, 14:56
Cioè in poche parole è diventato noioso come nella realtà :D
Io mi tengo stretto il 4...
Io gioco per rilassarmi non per snervarmi...
bhe, se ti piacciono i giochi arcade tipo fifa, ti dò ragione...

una simulazione è logico che sia impegantiva...

Giulio TiTaNo
19-11-2005, 15:48
Foxlady veramente non riesci a trovare bug in pes5? Mi sai che sei l'unico allora.
Vogliamo elencarne qualcuno?
Il tempo casuale è solo fantasia ma magari tu sarai l'inico al quale va :muro:
Contro il computer a 5 stelle giochi contro dei giocatori che corrono come dopati per 90 minuti per poi sbagliare gol fatti davanti alla porta e arrivare sempre prima sui rimpalli.(per non parlare dei contrasti aerei)
L'arbitro che fischia ogni secondo e che da cartellini alla cazzo di cane solo quando vuole senza alcuna logica (tranne i falli evidenti) stessa cosa per i rigori.
Sui contrasti non c'è storia hai davanti 11 gladiatori impenetrabili.
Almeno personalmente 8 partite su 10 finiscono 0 a 0 e ho letto anche di altri.
Per adesso non mi viene in mente altro ma penso che per un gioco di calcio(simulazione mi sembra un parolone) siano anche troppo pesanti.
Ora o lavori per la Konami o non ammetti la realtà, anche io ho sempre amato pes ma questa volta sono davvero deluso da questa conversione per pc della konami piena di Bug.
E le patch? penso che non usciranno mai il gioco è nato per play non per pc ivi se ne fotteranno, hanno fatto una conversione con i piedi e tale rimarrà.

Foxlady
19-11-2005, 16:04
Foxlady veramente non riesci a trovare bug in pes5? Mi sai che sei l'unico allora.
Contro il computer a 5 stelle giochi contro dei giocatori che corrono come dopati per 90 minuti per poi sbagliare gol fatti davanti alla porta e arrivare sempre prima sui rimpalli.(per non parlare dei contrasti aerei)
L'arbitro che fischia ogni secondo e che da cartellini alla cazzo di cane solo quando vuole senza alcuna logica (tranne i falli evidenti) stessa cosa per i rigori.
Per adesso non mi viene in mente altro ma penso che per un gioco di calcio(simulazione mi sembra un parolone) siano anche troppo pesanti.
Ora o lavori per la Konami o non ammetti la realtà, anche io ho sempre amato pes ma questa volta sono davvero deluso da questa conversione per pc della konami piena di Bug.
E le patch? penso che non usciranno mai il gioco è nato per play non per pc ivi se ne fotteranno, hanno fatto una conversione con i piedi e tale rimarrà.

mmmmm, mi sà che non hai letto quello che ho scritto.

In tal caso te lo ripeto: non hi mai detto ne scritto da nessuna parte che pes5 è esente da bug; tutt'altro... ho elencato gli aspetti postivi del gioco, e quelli negativi, che sono quelli che hai detto anche tu.

infatti sono pienamente d'accordo con te che pes presenta dei grossi bug che andrebbero milgiorati, ma a mio parere è il milgior gioco di calcio attuale ed è quello che si avvicina di più ad una simulazione.

Imnoltre non vedo come lo si possa definire un passo indietro rispetto a pes4, e dai... ;)

P.s. devo dierti mi piacerebbe molto lavorare alla Konami, magari mi assumessero :D purtroppo non è la realtà, sono un semplice studente universitario, come tanti altri :p

Everland
19-11-2005, 16:25

Nella master league mi pare ci siano le classifiche per media voti...

Ever4ever

Fire Fox II
19-11-2005, 16:41
Raga, ma nella prima pagina non si potrebbe mettere a disposizione il file per aggiornare i nomi dei giocatori e delle squadre (così come è stato fatto per le maglie e gli stadi), invece che doversi registrare ad un altro (ennesimo) forum?

rydah
19-11-2005, 16:56
sto riscontrando lo stesso problema che ha avuto un altro ragazzo qua, non sento gli effetti sonori, è assurdo! eppure tutto il resto funziona! riesco a sentire la musica e tutti gli altri giochi si sentono perfettamente. Non ho fatto nessuna modifica hardware o software...non ho altri problemi di sorta, non possono essere i driver perchè pes5 ha sempre funzionato e di punto in bianco succede tutto qsto.
Cosa strana lo fa anche pes4, che nn ha mai dato problemi in 8 mesi..sono attonito :(

Cosa potrà mai essere :mc:

Grazie a chi mi aiuta, ciao

Marco

simonzo
19-11-2005, 17:01
bhe, se ti piacciono i giochi arcade tipo fifa, ti dò ragione...

una simulazione è logico che sia impegantiva...

NON MI PIACE FIFA!!!!!!!

Da quando mi hanno fatto conoscere Pro Evolution Soccer, mi ha conquistato subito...
Io adoro il 4 e il 5 è semplicemente snervante e da quello che ho capito sei l'unico a dire che il 5 è meglio del 4...
anche se in effetti è una questione del tutto soggettiva, per esempio mio fratello adora il 3...

a questo punto propongo SONDAGGIO: Qual'è meglio PES4 o PES5?

KEVORK
19-11-2005, 17:01

Quello che dici è vero in parte...concordo pienamente quando si gioca con il computer, ma hai mai provato a sfidare invece un avversario umano?? Pes 5 è la simulazione del calcio propio perche giocando con un amico la partita è uguale ad una reale...è logico che il computer bara un po' se no sarebbe troppo facile (e cmq se non ti va di giocare a 5 stelle, le puoi anche abbassare)...io ad esempio gioco contro il comp solo x allenarmi... :D

Mitchan
19-11-2005, 17:15
in single player gioco a 6 stelline

mi dispiace dirlo ma è ingiocabile, ti fa solo snervare.

praticamente il tuo avversario ti fa 456 falli e non viene mai ammonito o espulso, corrono come pazzi per 90 minuti, vincono qualsiasi contrasto... si inventa rigori a suo favore INESISTENTI. Fa schifo così....

Pes4 non era da meno, ma al contrario: a 6 stelline vincevo le partite 4-5 a 0 con una facilità incredibile, soprattutto perchè ti potevi scartare mezza squadra con un giocatore o sfruttare i cross telecomandati e segnare di testa ( il M. United era una macchina macina gol)

Quindi in conclusione cos'è meglio?

Ovviamente il PES5!!!

Ed è molto semplice il perchè: ONLINE il gioco è splendido, si annullano tutti i trucchi di merda che il computer usa contro di te per vincere... e vengon fuori tutte quelle chicche della nuova impostazione di gioco che richiede PES5...

PES5 è troppo bello..... ONLINE :cool:

Foxlady
19-11-2005, 17:17
NON MI PIACE FIFA!!!!!!!

Da quando mi hanno fatto conoscere Pro Evolution Soccer, mi ha conquistato subito...
Io adoro il 4 e il 5 è semplicemente snervante e da quello che ho capito sei l'unico a dire che il 5 è meglio del 4...
anche se in effetti è una questione del tutto soggettiva, per esempio mio fratello adora il 3...

a questo punto propongo SONDAGGIO: Qual'è meglio PES4 o PES5?

non mi sembra proprio che sia l'unico a dire che il 5 è meglio del 4...
:confused:

se così fosse nessuno avrebbe comprato il 5, che invece stà ottenendo ottime vendite ;)

Giulio TiTaNo
19-11-2005, 17:18
Quello che dici è vero in parte...concordo pienamente quando si gioca con il computer, ma hai mai provato a sfidare invece un avversario umano?? Pes 5 è la simulazione del calcio propio perche giocando con un amico la partita è uguale ad una reale...è logico che il computer bara un po' se no sarebbe troppo facile (e cmq se non ti va di giocare a 5 stelle, le puoi anche abbassare)...io ad esempio gioco contro il comp solo x allenarmi... :D

si si è vero multuplayer è un altro gioco, io purtroppo ho internet a consumo e non posso giocare online :(

BigBug
19-11-2005, 17:27
mah...
per me il gioco diventa un po realistico a 5 stelle;
il gioco diventa più veloce, e ogni tanto la cpu sbaglia, passaggi, tiri, ecc. e l'albitro fischia meno spesso.

purtroppo rimangono le solite inspiegabili reazioni dei miei giocatori quando vedono un'avversario con la palla, del tipo: vanno a passo di lumaca anche se premi lo scatto, oppure rimangono a guardare e non rispondono ai comandi, difendono alla cazzo (vanno tutti sullo stesso uomo) ...

ma sempre meglio che con 2 o 3 stelle, in cui ti ritrovi con 22 stupidi in campo, anzi 23, arbitro compreso. ( se gli avversari si impossessano della palla si fanno tutto il giro del campo camminando avanti e indietro, e se ti avvici o gli prendi la palla l'arbitro fischia il fallo :mad: )

bah... meglio il 4!?

nickdc
19-11-2005, 17:31

mi dispiace per il mio amico Fox, ma devo quotarti!
concordo pienamente ;)

BigBug
19-11-2005, 17:36
se così fosse nessuno avrebbe comprato il 5, che invece stà ottenendo ottime vendite ;)
no, non è così, questo lo puoi dire solo fra 6 - 8 mesi ...

simonzo
19-11-2005, 17:39
Allora chi ha iniziato il thread non può formulare il Sondaggio in forma ufficiale?
O Apriamo un'altra discussione apposita?

alabama83
19-11-2005, 17:52
Ormai gioco a pes5 da quando è uscito, ma tutto l'entusiasmo è andato via via scomparendo...premettoche ho sempre giocato a fifa e questo è il primopes per me, e ammetto che è meglio di fifa. adesso gioco a livello tre, ma non potete dire che le partite non vengono decise a priori cavolo xkè vi posso elencare mille esempi, uno dei tanti: juve(io)-lisbonera, deve finire in pareggio per forza, l'ho rifatta mille volte per sperare che non fosse così, ma alcuni episodi confermano: vado in vantaggio(1-0), gli avversari non hanno mai fatto un tiro, ad un certo punto punizione da34metri per loro, la batte un pisquano con un nome assurdo, e magia, palla all'incrocio!ma dai!!! e poi il bello è che lo stesso asino ha sbagliato altre 3 punizioni e un'occasione solo davanti a buffon! poi se la palla deve andare agli avversari non c'è verso di mantenerne il possesso, così come quando due giocatori corrono verso la palla: l'avversario si trasforma miracolosamente in una motoretta 4 tempi e ti lascia lì come un ciula! per non parlare dell'arbitro che ogni volta che fai un internvento ti fischia contro!

Beh, se per voi questo è realismo...chiaramente concordo nel fatto che quando non si gioca contro la cpu, il gioco è una vera figata, ma contro la cpu fa davvero pena :mad: !

Poliphilo
19-11-2005, 17:56
Scusate, qualcuno ha provato i 222 palloni aggiuntivi linkati qualche pagina addietro? Ho usato come da istruzioni Graphic studio 5.11.1, ma ad un certo punto (aperto il file "0_text.afs") dice di trovare il file "Unkown0000.bin" e io non lo trovo. Suggerimenti?

GRAZIE

nickdc
19-11-2005, 18:04
Ormai gioco a pes5 da quando è uscito, ma tutto l'entusiasmo è andato via via scomparendo...premettoche ho sempre giocato a fifa e questo è il primopes per me, e ammetto che è meglio di fifa. adesso gioco a livello tre, ma non potete dire che le partite non vengono decise a priori cavolo xkè vi posso elencare mille esempi, uno dei tanti: juve(io)-lisbonera, deve finire in pareggio per forza, l'ho rifatta mille volte per sperare che non fosse così, ma alcuni episodi confermano: vado in vantaggio(1-0), gli avversari non hanno mai fatto un tiro, ad un certo punto punizione da34metri per loro, la batte un pisquano con un nome assurdo, e magia, palla all'incrocio!ma dai!!! e poi il bello è che lo stesso asino ha sbagliato altre 3 punizioni e un'occasione solo davanti a buffon! poi se la palla deve andare agli avversari non c'è verso di mantenerne il possesso, così come quando due giocatori corrono verso la palla: l'avversario si trasforma miracolosamente in una motoretta 4 tempi e ti lascia lì come un ciula! per non parlare dell'arbitro che ogni volta che fai un internvento ti fischia contro!

Beh, se per voi questo è realismo...chiaramente concordo nel fatto che quando non si gioca contro la cpu, il gioco è una vera figata, ma contro la cpu fa davvero pena :mad: !

la cosa che piu mi fa imbestialire è che ogni volta che sfiori l'avversario l'arbitro fischia fallo contro, e su 40 falli in una partita al max caccia fuori un cartellino :(
a volte capita anche di fare fallo quando si ha palla al piede :confused:

alabama83
19-11-2005, 18:05
Per me contro la cpu, sto gioco non ha senso di esistere, è una vera e propria schifezza!

nickdc
19-11-2005, 18:09
Per me contro la cpu, sto gioco non ha senso di esistere, è una vera e propria schifezza!
vabbe ora non esageriamo...cmq in settimana vado a prenderlo originale proprio per provare l'online ;)

Foxlady
19-11-2005, 18:14
vabbuò ia, non diciamo corbellerie su... ci sono cose da migliorare, ma dire che è na schifezza ce ne vuole.

Io personalmente mi diverto contro la cpu.

Jaguar64bit
19-11-2005, 18:47
A me la cosa che lascia perplesso è la poca differenza di bravura che c'è tra squadre piccole e grandi in difesa... , ci sono certe "piccole" che in difesa giocano quasi meglio della Juventus... :D

Barbaro84
19-11-2005, 19:16
Ho comprato le squadre classic, e anche un paio di giocatori vecchi, eppure non li trovo nella master, forse rinascono a fine stagione?? :confused:
:help: :help:

Beppe80
19-11-2005, 19:20
scusatemi..ho comprato pro evolution, l'ho installato e tutto...ho messo il nome utente ma quando vado in rete, mi devo registrare.....

mi da il mio codice e mi scrive inserisci password...io metto una mia password, clikko su connetti ma mi da

SI E VERIFICATO UN ERRORE

perchè???

Jaguar64bit
19-11-2005, 19:34
scusatemi..ho comprato pro evolution, l'ho installato e tutto...ho messo il nome utente ma quando vado in rete, mi devo registrare.....

mi da il mio codice e mi scrive inserisci password...io metto una mia password, clikko su connetti ma mi da

SI E VERIFICATO UN ERRORE

perchè???

Perchè devi registrarti prima sul sito della Konami.

cmq è meglio che posti nel thread dedicato all'online.

Beppe80
19-11-2005, 19:58
Perchè devi registrarti prima sul sito della Konami.

cmq è meglio che posti nel thread dedicato all'online.

si ma sul sito konami-europe...dove l'opzione per registrarti??

alabama83
19-11-2005, 20:23
Esiste un altro thread sull'online di pes, trovi il link in prima pagina!

JOILNUVEN
19-11-2005, 20:37
scusate tanto....
ma io proprio non riesco a capire come si fa a definire pes5 una schifezza!!!...ci vuole davvero coraggio...avrà certamente qualcosa da migliorare, ma senza dubbio:
1) la serie della ea sport (fifa 2006 compreso) è diversi gradini sotto!
2) è decisamente migliorata la giocabilità e il realismo rispetto al pur ottimo predecessore pes4 (dove le partite finivano troppo spesso in goleada :confused: )..

Insomma, è di sicuro il miglior gioco (simulatore) di calcio mai realizzato...o qualcuno sa indicarmi un altro??? :ciapet:

Gregor
19-11-2005, 23:23
Non posso non quotare quelli che parlano male del single player a 5 stelle...
Io penso che pes3 e pes4 restano cmq validi entrambi e son differenti tra di loro.

Forse mi divertivo più con Pes4 a 6 stelle, dove a volte vincevo, altre perdevo, ma non avevo la sensazione di giocare contro dei cyborg :)

La manovra non è proprio fluida e anche i giocatori a volte sembrano "sciare" più che giocare al calcio e per fare un dribling (non in velocità) ci mettono un tempo infinito...

Io in un ipotetico Pes6 correggerei:

-arbitro più reale,
-a 5/6 stelle vorrei una cpu più "intelligente" e non supereroi instancabili e super veloci,
-movenze più fluide dei giocatori e meno "sciatori".

Per il resto non è da buttare Pes5, ci mancherebbe, basta solo giocare a 3 stelle :) (...eppure ho letto di persone che a 5 stelle "sdrumano" la cpu...)

Fifa non l'ho mai provato seriamente.

Dimenticavo: non ho mai provato pes5 sulla psx2...mi piacerebbe poter confrontare le due versioni...
Chi lo ha fatto, cosa può dirci? Tnx!

alabama83
19-11-2005, 23:43
Pes rimane sicuramente il più bel gioco di calcio attuale, però va comunque sottolineato che ha dei difetti nel gioco contro la cpu, è come se fosse un altro gioco ripetto alle partite on line o fra amici!
Io ho provato la versione per ps2 e mi sembra più giocabile, nel senso: su pc gioco a livello tre e faccio un pò fatica, su ps2 lo stesso livello lo trovo più facile!

Giulio TiTaNo
20-11-2005, 00:02
si ma la cosa brutta di giocare a livello tre o a livello sei e che saranno anche piu scarsi nel contrastarti ma hanno sempre difficolta a fare gol. Io gioco a livello tre o sei non prendo mai goal, con il livello sei sempre 0 a 0 posso anche giocare per ore.

nickdc
20-11-2005, 00:10
si ma la cosa brutta di giocare a livello tre o a livello sei e che saranno anche piu scarsi nel contrastarti ma hanno sempre difficolta a fare gol. Io gioco a livello tre o sei non prendo mai goal, con il livello sei sempre 0 a 0 posso anche giocare per ore.
a me la cosa che più da fastidio è che anche a livello 6 gli avversari corrono come dei pazzi e non ti fanno toccar palla...ma poi arrivati sotto la porta o sparano alto o addosso al portiere nella maggior parte dei casi :(

Jaguar64bit
20-11-2005, 00:45

Incredibile anche io a livello 4 finisco una barca di partite 0 - 0 ..che 2 pall@... in campionato ho fatto 4 pareggi consecutivi.

soundgardo
20-11-2005, 01:22
Incredibile anche io a livello 4 finisco una barca di partite 0 - 0 ..che 2 pall@... in campionato ho fatto 4 pareggi consecutivi.

E poi dite che non è realistico???
Chiedere agli Interisti... :Prrr:

A parte la battutaccia (Interisti non me ne vogliate..), credo che questo gioco abbia sì dei problemi in single player, ma allo stesso tempo è, imho, il miglior simulatore di calcio mai realizzato!
Io ho provato solo la demo di FIFA 2k6 dopo aver abbandonato la serie dal '98, ma mi ha deluso fortemente: a mio avviso non è degno di paragone neanche con PES4..
Dire che PES5 sia un passo in dietro rispetto al 4, poi, mi sembra pura follia! :mbe:

sbomberino
20-11-2005, 02:11
avete notato che adesso online va di moda sconnettersi quando si perde?
cosi chi vince non prende punti... bella gente...
e la cosa che mi fa rabbia è che i "furbi", quelli che mettono emule appena fanno un gol cosi ti lagga e/o quelli che si scollegano quando perdono sono putroppo in netta "crescita"... :mad:
Che schifo...

paulo
20-11-2005, 02:39
Esiste qualche patch ufficiale e non per Pro evolution 5???

Foxlady
20-11-2005, 09:44
e la cosa che mi fa rabbia è che i "furbi", quelli che mettono emule appena fanno un gol cosi ti lagga e/o quelli che si scollegano quando perdono sono putroppo in netta "crescita"... :mad:
Che schifo...
si purtorppo è una usanza invalsa, che stà prendendo piede pian piano.

Comunque devo correggerti, dato che colui che si scollega perde la partita 3-0 a tavolino ;)

Quindi che si scolleghino pure :D

Foxlady
20-11-2005, 09:45
Esiste qualche patch ufficiale e non per Pro evolution 5???
no, ancora no. ;)

Fire Fox II
20-11-2005, 10:05
Raga, ma nella prima pagina non si potrebbe mettere a disposizione il file per aggiornare i nomi dei giocatori e delle squadre (così come è stato fatto per le maglie e gli stadi), invece che doversi registrare ad un altro (ennesimo) forum?

Foxlady
20-11-2005, 10:11
dovresti chiederlo all'autore del thread, Kal -el ;)

feo84
20-11-2005, 10:23
no, ancora no. ;)

Spero che si muovano a fare la Wolf.. :)

Foxlady
20-11-2005, 10:40
na bella wendetta anche... ;)

!SengiR!86!
20-11-2005, 10:46
Che schifo...

prova a giocare contro inglesi e tedeschi, a me con loro non mi è mai capitato che si sconnettessero, ieri stavo giocando con uno e vincendo 5 a 0 e non si è sconnesso

ZuKk0
20-11-2005, 13:11
E poi dite che non è realistico???
Chiedere agli Interisti... :Prrr:

beh ieri in masterleague con il milan a livello 4 (sono in prima divisione ora) ho battuto l'inter 3-0 ... :stordita:
le azioni se sono fatte bene portano buoni frutti. all'inizio era impossibile anche a 3 stelle per me ... ora a 4 riesco anche a vincere 3-0 (contro l'inter :mbe: ) ma pareggio anche (contro il palermo :doh: ).
secondo me non è vero che le partite sono decise dal pc fin dall'inizio. allenatevi e vincerete anche a livello 6 :sofico:

Foxlady
20-11-2005, 13:15
ecco il link per scaricare le nuove maglie dell'italia e altre cosuccie:

http://pesitalia.socceraccess.net/

d3$tr0y3r
20-11-2005, 17:17
ma è possibile in pes5 creare la propria squadra da 0 con giocatori già esistenti?
Tipo:

Dida
Cafu
Cannavaro
Kaka
Ronaldinho
Adriano
Schevchenko, ecc.....

Si puo fare?
Grazie. Hail.gif

mangzeus
20-11-2005, 17:35
Si può giocare in LAN con PES 5??

Foxlady
20-11-2005, 18:07
Si può giocare in LAN con PES 5??
purtroppo no... :mad:

alabama83
20-11-2005, 18:30
Raga qualcuno non potrebbe scrivere un mini tutorial, da mettere poi in prima pagina, per installare le patch degli stadi,maglie e palloni...

ghimmy
20-11-2005, 18:39
scusate una cosa....: ma è più facile segnare di punizione in pes5, oppure sono io ke sono diventato Del Piero stragione 98/99...??? :D

p.s: può essere la seconda ipotesi, xkè ho fatto ancora una decina di partite ma già con 3stelline faccio 3 o più gol... :oink:

ciccenji
20-11-2005, 18:47
:mad: Non è possibile...non è accettabile...non è ammissibile!!!!!!

10 cadute di connessione su 10 partite!!!!!

Mi è passata la voglia di giocare a sto schifo di gioco!!!!!

Rimpiango pes4 e spero nel pes6...a questo numero hanno toppato di brutto!La parte online fa veramente schifo...e ora ci sono pure cadute di connessione!!!!!

Mi potreste dire dove si possono fare reclami diretti alla konami...

scusate i toni accesi ma sto incazzatissimo!!!!!
:mad: :mad: :mad: